View Single Post
Old 05-10-2011, 11:39   #8
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Nel forum guru3d ho trovato questo

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/t...5/m/5091019049

"*Important Update about the use of DRM in the PC Version*

We've heard your feedback regarding the permanent internet connection requirement for Driver and have made the decision to no longer include it. So this means that Driver PC gamers will only need to sign in at game launch but can subsequently choose to play the game offline."
Roba vecchia, che precede l'uscita del gioco e arrivata poco prima ai problemi avuti con From Dust.

Inizialmente doveva avere lo stesso sistema previsto per AC2 all'uscita, connessione permanente. Ma poi optarono per quella che anche attualmente caratterizza AC2 e cioè connessione ad ogni avvio, ma successiva possibilità di giocare la sessione in corso scollegato. Questo non perché abbiano gran cuore, ma perché si sono accorti che il gioco è quello che è... e che la conversione PC sarebbe stata parecchio sottotono, quindi consci del fatto di perdere anche quei pochi interessati, hanno buttato fuori l'annuncio.

Tuttavia i problemi che presenta Driver San Francisco sono proprio dovuti a questo: se lanci il gioco e poi ti disconnetti (non importa in quale momento) ecco che dopo tot tempo il gioco si blocca per alcuni istanti salvo poi ripartire. E lo fa a intervalli di tempo a cadenza regolare. Non sto parlando quindi di Stuttering o di problemi legati allo streaming dei dati (tra l'altro ho un RAID 0 di due Raptor 150), ma ad un problema di mancata risposta dal server per la sincronizzazione dei dati (e ci credo sei offline). Inizialmente caratterizzò anche AC2 all'uscita e poi successivamente quando ridussero i controlli con il DRM.

Fatto sta che dall'uscita il gioco ha "già" ottenuto due patch attraverso il launcher ed entrambe per correggere problemi del DRM e non bug del gioco.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso