Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
A quanto ho letto pare che tra una scheda che ha le due linee PCIex 16x e tra una che le ha 8x+8x passano giusto una manciata di frame, almeno con le schede video attuali. Con le future chissà!
|
Sì, è più o meno quello che ho trovato anche io... tuttavia è più che altro una mera curiosità, visto che al momento mi trovo più che bene con la mia single VGA 8800GTX.
Tuttavia questa mobo mi interessa parecchio perchè, se tutto funziona a dovere e le relative temperature d'esercizio sono ragionevoli, potrebbe essere una scelta interessante, soprattutto per l'abbinamento al supporto di tutte le CPU Intel attualmente sul mercato, all'ottimo ICH10R, senza dover necessariamente ricorrere alle costose soluzioni DDR3.