View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Qtek S100 - La guida dell'utente fatta dagli utenti
alta cosa, la rom e' 1.12.04 ita, sinceramente perora problemi pochi, ci sono rom piu' aggiornate o mi conviene tenermi questa?
Andre_Santarell
10-05-2006, 16:47
ciao, qualcuno di voi è già passato al qtek s200 ? ne vale la pena ? io ne sarei fortemente intenzionato :)
ciao
El Porcharo
10-05-2006, 17:02
Volevo cortesemente sapere se qualcuno è al corrente se esiste un sintonizzatore Tv o periferica con questo scopo per il QTEK s110?
Anzi in generale per pocket pc esiste qualcosa di simile?
No, il sintonizzatore TV è un componente HARDWARE, non basta un semplice programma per vedere la TV, così come il sintonizzatore RADIO. Entrambi non sono stati implementati :boh:
Io invece ho il CALLERID impazzito, non mi fa più vedere il "tema" sulle chiamate, anche quelle senza numero, con un SoftReset torna a funzionare ma poi dopo una chiamata di cui visualizza bene sia foto che suoneria, mi imposta QUELLA STESSA SUONERIA come predefinita e non vedo più i temi di nuovo (solo il nome e numero in testo semplice nella nuvoletta bianca coi pulsanti rispondi e ignora). Qualcuno di voi ha gia avuto e magari risolto 'sto problema o mi tocca ricorrere al formattone? :cry:
Ho cercato un po' con gugol, ma non sono riuscito a trovare niente di simile :muro:
In compenso guardate un po' per puro caso che cosa ho trovato... :sbav:
http://www.jackventura.com/Guida_HTC_Magician_ver1_0.pdf
MarkManson
10-05-2006, 17:11
Ke ha di strano il pdf'?
El Porcharo
11-05-2006, 00:39
di strano nulla, ci sono un bel po' di info per smanettare col gingillo ;)
di strano nulla, ci sono un bel po' di info per smanettare col gingillo ;)
Infatti. :D
Grazie per la segnalazione.
Riguardo al tuo problema non so che dirti...a me non è capitato.
Ciao
balubino
11-05-2006, 14:59
qualcuno sa se sono compatibili le sd da 2 gb con il qtek s100? Se si quali marche consigliate? le sandisk sono lente?
Grazie
El Porcharo
11-05-2006, 16:19
si, sul 110 funzionano, sull'S100 pure credo...
mvagustago
12-05-2006, 12:43
[QUOTE=El Porcharo]No, il sintonizzatore TV è un componente HARDWARE, non basta un semplice programma per vedere la TV, così come il sintonizzatore RADIO. Entrambi non sono stati implementati :boh:
Lo so bene che serve l'hardware e a questo proposito ho trovato quello che mi serve ;)
http://www.eopstech.com/eops/index.html
ma non riesco a trovare nessuno che lo importa
grazie ancora
Ciao,
PocketpcItalia qualche tempo fa ha pubblicato online la recensione (http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Accessori/Accessori%2Dvari/Recensione%2DEops%2DTV%2DCF%2DCard%2D01/) della scheda (Eops TV CF Card 01), testata anche su un Qtek 2020, con cui riusciva ad interfacciarsi (la scheda è Compact Flash) attraverso un accessorio chiamato BackPack (lo trovi qui (http://www.windowsmobile.it/prodotti/qtek2020/accessori.asp?acc=02)).
Non ho però idea di chi commercializzi queste schede.
Ciao,
Fede
El Porcharo
12-05-2006, 16:25
:sbav:
mvagustago
12-05-2006, 20:47
Si...si l'avevo già letta e riguardava le compact flash :)
quella del link invece si basa sulle secure digital quindi dovrebbe andare bene per il nostro amato.... :read: anzi sul sito mi pare di aver letto che è compatibile al 100% http://www.eopstech.com/eops/img/pdf/SDIO_TV_spec_1_2.pdf (anche l's100 supportava l'SDIO?)
vabbè speriamo di saperne di più a breve o se trovo altre simili vi faccio sapere
ciao a tutti :rolleyes:
p.s. sbaglio o l'acquolina in bocca non è venuta solo a me?
Ho l'impressione che questa sia una malattia infettiva :ops:
El Porcharo
13-05-2006, 01:52
:asd:
se guardi la lista dei gingilli compatibili (http://www.eopstech.com/eops/img/pdf/SDIO_TV_spec_1_2.pdf) ti basta guardare la foto in alto e vedere se riconosci qualcosa... :fagiano: e cmq c'è scritto in fondo alla pagina, se proprio non sai leggere le figure :Prrr:
bè l'i9dea è buona, ma se riuscissero a mettere tutto dentro la sd e farlo consumare meno sarebbe meglio :D :sofico: poi portebbe ricevere pure i canali satellitari, il digitale terreste, l alta definizione, avere un proiettore integrato etc etc
qwer1981
13-05-2006, 15:08
Ciao ragazzi, sono in possesso di un XdaII, la Rom è la 1.12.04 (del 28.5.05) ITA. Devo aggiornarla?! Se si, dove posso trovarla in italiano?
Grazie!
Ciao
sapete se il piccolo ha problemi di compatibilità con i Mac?della serie Active Sync funziona anche su quel sistema operativo o devo rassegnarmi a connettermi tramite Windows?
Grazie in anticipo..
Ciao,
esiste un programma che faccia da segreteria telefonica.
Cioè dopo tot. squilli risponde automaticamente, manda un messaggio preregistrato e poi, dopo il solito segnale acustico, attiva il registratore?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Ciao
Ciao,
Cioè dopo tot. squilli risponde automaticamente, manda un messaggio preregistrato e poi, dopo il solito segnale acustico, attiva il registratore?
Ciao
:help: :help: :help:
El Porcharo
22-05-2006, 00:40
cerca su qui siti di raccolta tipo pocketpcfreewares.com & company, se fai una ricerca su gùgol ne trovi anche altri ;)
ovviamente poi ripassa di qua :fagiano:
cerca su qui siti di raccolta tipo pocketpcfreewares.com & company, se fai una ricerca su gùgol ne trovi anche altri ;)
ovviamente poi ripassa di qua :fagiano:
Ho trovato questo (http://www.pocketpcmag.com/blogs/index.php?blog=3&p=513&c=1&page=1&more=1&tb=1&pb=1&disp=single).
Cosa ne pensi?
Ragazi ho una domanda per voi che avete il suddetto:necessito di un palmare con anche funzioni di telefono che sia bello esteticamente (ci tengo parecchio) e che abbia naturalmente una buona potenza di calcolo.Questo Qtek oltre a queste caratteristiche ha integrato un lettore mp3?Posso sentire musica con le cuffie se le attacco'Magari con un programmino non sò!Il qtek 9090 ha una telecamera peggiore ed è pure più grosso!Consigliatemi plz
certo che è lettore mp3 :) ha windows media player integrato e la fotocamera è 1.3mpx ;) sekondo me il qtek s100 è un prodotto ottimo, è davvero un ufficio a portata di mano! :)
Oh che bello!!!Certo che me la devono spiegare quella di aver fatto il modello nuovo peggio di questo!!!Ho letto gran parte del thread ma gradire altre info..non mi sono ben chiari dei punti!!!A quanto ho capito ha una ricezione buona del segnale,ma posso inserire sim tim o omnitel a mio piacimento?La SD più grande che può ospitare arriva a 2Gb o di più?I programmi utilizzabili sono tutti quelli per Plamare,vero?Lettori di documenti vari,internet, etc?Queste cose non le ho ben chiare!Ma poi dove lo ordino, ad un normalissimo centro di telefonia?
Andre_Santarell
22-05-2006, 20:40
Oh che bello!!!Certo che me la devono spiegare quella di aver fatto il modello nuovo peggio di questo!!!Ho letto gran parte del thread ma gradire altre info..non mi sono ben chiari dei punti!!!A quanto ho capito ha una ricezione buona del segnale,ma posso inserire sim tim o omnitel a mio piacimento?
si esattamente :) come in un normale cellulare
La SD più grande che può ospitare arriva a 2Gb o di più?
sono uscite da poco da 4gb ma devo ancora provarle.. quelle da 2gb ci vanno :)
I programmi utilizzabili sono tutti quelli per Plamare,vero?Lettori di documenti vari,internet, etc?Queste cose non le ho ben chiare!
si ci vanno tutti
Ma poi dove lo ordino, ad un normalissimo centro di telefonia?
se vuoi io ne vendo uno. se ti interessa contattami in pvt e ne parliamo
ciauz
Andre_Santarell
22-05-2006, 20:48
Ciao ragazzi, sono in possesso di un XdaII, la Rom è la 1.12.04 (del 28.5.05) ITA. Devo aggiornarla?! Se si, dove posso trovarla in italiano?
Grazie!
si è l'ultima e dubito che ne usciranno altre
ce ne e' cmq un'altra piu aggiornata main inglese, ma non ne vale la pena
tieni pure quella che hai
ciauz
Grazie per le delucidazioni!Ti ringrazio dell' offerta ma preferisco comprare nelle vicinanze,se ho problemi saprò a chi rivolgermi.De gustibus non disputandum est!Thx comunque!
Ragazzi, purtroppo non è dotato di wireless o sbaglio?Non mi pare di averlo letto da nessuna parte!Per connetersi ad internet da casa lo devo attaccare al pc?
El Porcharo
23-05-2006, 01:22
Ho trovato questo (http://www.pocketpcmag.com/blogs/index.php?blog=3&p=513&c=1&page=1&more=1&tb=1&pb=1&disp=single).
Cosa ne pensi?
Che dire? È da provare!
What can be done? Unfortunately, not much, as the current limitations of the hardware can't be circumvented from "plain", software-based solutions. That is, it's pretty useless to try to record conversations on your PPC PE unless you use it in speakerphone mode, which isn't usable in most environments/under most circumstances. Still, not even then will you achieve as good recording quality as with the mobile phones/smartphones I've given examples of at the start of the article.
In pratica la registrazione avviene solo in vivavoce, catturando col microfono quello che esce dallo speaker, compresi tutti i rumori dell'ambiente... :Puke:
Una schifezza in pratica! Provalo, magari il nostro gingillo registra da HW... :mc:
Che dire? È da provare!
In pratica la registrazione avviene solo in vivavoce, catturando col microfono quello che esce dallo speaker, compresi tutti i rumori dell'ambiente... :Puke:
Una schifezza in pratica! Provalo, magari il nostro gingillo registra da HW... :mc:
Infatti in questo modo si perde tutta l'utilità di avere una segreteria telefonica... :cry:
Cmq quando ho un po' di tempo lo voglio provare, non si sa mai! :mc:
Ragazzi, purtroppo non è dotato di wireless o sbaglio?Non mi pare di averlo letto da nessuna parte!Per connetersi ad internet da casa lo devo attaccare al pc?
Puoi farlo tramite BT. Ci vuole un po' di pazienza per configurarlo ma è possibile navigare anche da una stanza all'altra sfruttando la connessione ad Internet del PC/Notebook tramite activesync.
Ciao
Ragazzi, la cavetteria e gli accessori vi soddisfano?Appena lo acquisto vorrei prendere la protezione per lo schermo Brando..ma si ordina solo via internet?
Ragazzi, la cavetteria e gli accessori vi soddisfano?Appena lo acquisto vorrei prendere la protezione per lo schermo Brando..ma si ordina solo via internet?
Da prendere assolutamente... io l'ho presa su internet.
Ciao
Non mandatemi troppi accidenti ma io solitamente mi informo bene prima di acquistare qualcosa!Il nuovo qtek s200 è fornito di un processore TI Omap 850 da 200 MHz,mentre il vostro s100 ha un processore Intel Bulverde, 416Mhz.La differenza di calcolo è stata davvero dimezzata?O i Mhz di lavoro non contano così tanto?Semplice curiosità ^^
El Porcharo
23-05-2006, 15:34
beh, questo non è facile da rispondere.. mi pare cmq di aver letto in qualche preview che la scelta del 200mhz era un po' una "pecca", ma mi ricordo vagamente, poi magari quel procio li funziona meglio del bulverde per cui necesssita di meno mhz..
La capacità di calcolo è TUTTO se lo vuoi usare come qualcosa di più che una semplice "agenda" (mp3, film, giochi ecc ecc) e se non ricordo male è stata uno dei motivi per cui non mi sono pentito di aver aspettato che uscisse l'S200 ;)
Il brando purtroppo si trova solo su internet e fino a 2 mesi fa (oltretutto quando l'ho scoperto era da pochissimo che le aveva in listino) c'era un solo negozio italiano ad averle, fino a 3-4 mesi fa o le prendevi all'estero o su eBay...
consiglio brandro ultraclear.
Inoltre io ho comperato anche la custodia in silicone...molto protettiva!
belagimo
23-05-2006, 16:10
A Roma si trova tranquillamente!
Per quanto riguarda il processore dipende da quello che fai io ad esempio sto in fissa con gli emulatori e non credo che con il procio a 200mhz possano girare in maniera decente! Infatti per far girare i giochi della prima playstation in maniera fluida faccio andare la bestiolina a 585MHZ!!!! E non fa una piega!!!
Ciao Max.
Io ho l's200 e prima possedevo l's100.
La potenza del processore non è assolutamente la metà! Anzi, sembrerò rimbambito ma non ho notato alcuna differenza rilevante. :D
Conta che lo uso sia per giocare che per guardare film e non ho nessun problema! E poi ha un sacco di cosette nuove moooolto interessanti (almeno per me: comm_manager, foto da 2 megapixels, wi-fi...).
El Porcharo
23-05-2006, 20:10
:ncomment: smettetela altrimenti comincio a sbavare!! :muro:
:sbav:
cosa smettetela lol !!!!!Io sono dispiaciuto del fatto che sia uscito di produzione e mi "tocca" prendere l' s200 che ha 200Mhz!!!!Vabbè non si può avere tutto ^^
El Porcharo
23-05-2006, 20:17
:nonio:
Ma puoi benissimo comprarti l'S110 che non è fuoriproduzione, è uscito a settembre! :Prrr:
32vincent82
23-05-2006, 21:43
Ho appena fatto l'hard reset perchè mi si disallineava continuamente...ora però ho un problema:non mi ricordo più dove presi le info per impostare MMS e connessioni gprs.
Ho wind....
Grazie.
consiglio brandro ultraclear.
Inoltre io ho comperato anche la custodia in silicone...molto protettiva!
Quoto
32vincent82
23-05-2006, 22:07
Ho risolto trovando il tutto sul sito della WIND :D
Ho perso il manuale di istruzioni del mio S100 ed ho solo il manuale rapido. :doh:
Esiste il modo o per comprarlo o per trovarlo su Internet in ITALIANO in modo da scaricarlo?
Grazie a tutti per l' aiuto!
djmarcograndi
24-05-2006, 07:53
ciao ragazzi ho preso stamattina un qtel s110, con versione di software
rom 1.12.04 ita
radio 1.12.00
vers 1.12.139
voi cosa dite esistono aggiornamenti da fare?grazie
32vincent82
24-05-2006, 09:35
Come non detto...la configurazione descritta sul sito WIND non mi funzia.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie.
djmarcograndi
24-05-2006, 09:39
nn so mi spiace, anche io cerco info su come impostare il tutto con tim! :confused:
Andre_Santarell
24-05-2006, 14:12
Ho perso il manuale di istruzioni del mio S100 ed ho solo il manuale rapido. :doh:
Esiste il modo o per comprarlo o per trovarlo su Internet in ITALIANO in modo da scaricarlo?
Grazie a tutti per l' aiuto!
quello in inglese lo trovi sull'ftp di xda developers sezione magican, invece quello in italiano non saprei
ciauzz
ghizzo81
24-05-2006, 14:25
RICHIESTA :
C'è un software per il mio QTEK che mi permetta di mettere gli mp3 in corrispondenza degli impegni del calendario ????
Vorrei usarlo anche come sveglia...
Purtroppo i segnali impostati del qtek non li sento proprio !!!
Aiuto
32vincent82
25-05-2006, 15:38
Se qualcuno è interessato vendo il mio Qtek s100 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208213) :)
Andre_Santarell
25-05-2006, 15:51
ciao ragazzi ho preso stamattina un qtel s110, con versione di software
rom 1.12.04 ita
radio 1.12.00
vers 1.12.139
voi cosa dite esistono aggiornamenti da fare?grazie
puoi aggiornare solo la radio se vuoi restare in lingua italiana, ma nn ne vale la pena
ciauzz
Ragazzi,nella prima pagina ci sono linkati molti programmi....posso metterli anche nel mio s200 vero?E antivirus servono?NE consigliate qualcuno in particolare molto leggero?
Black_Nexus_500
26-05-2006, 07:21
Ragazzi,nella prima pagina ci sono linkati molti programmi....posso metterli anche nel mio s200 vero?E antivirus servono?NE consigliate qualcuno in particolare molto leggero?
Ciao, alcuni programmi li ho testati e funzionano..per antivirus non ne uso...
Ciao
djmarcograndi
26-05-2006, 09:14
puoi aggiornare solo la radio se vuoi restare in lingua italiana, ma nn ne vale la pena
ciauzz
in cosa consiste questo software?aggiornerebbe che cosa?è normale che si senta piano il volume durante le telefonate nonostante sia al max?grazie
La protezione Brando per lo schermo dovrebbe andar bene anche per l' s200,che ha la solita grandezza...ma dove la compro?Cioè...secondo il link si dovrebbe prima fare un versamento su un conto di HONK KONG e poi madnare una mail e loro spedisono la roba -.-!!!Voi come avete fatto?Negozi in italia non le vendono qst tipo di protezioni?
El Porcharo
27-05-2006, 02:22
prendilo QUI (http://www.infovi.it/scheda.php?pid=f1b6f2857fb6d44dd73c7041e0aa0f19&sel_cat=6&sel_sub=45&sel_subsub=70).
Fino a 2 mesi fa era l'unico NEGOZIO (no eBay) ad averlo a listino, ora non lo so, magari ce l'ha anche qualcun altro... :nonio:
Ferlucco
28-05-2006, 11:19
Salve a tutti volevo chiedervi alcune cose in merito all'S100, lo so magari ci sono già delle risposte in giro però abbiate la bontà di rispondermi che non le trovo.
1 Volevo sapere se è possibile aggiornare il dizionario interno dell'S100 quello del completamento automatico e come si fa (tipo inserendo le nuove parole).
2 Volevo sapere ancora se è possibile ascoltare musica mediante auricolare bluethoot io non ci sono riuscito ...con il mio N70 si poteva....c'è qualche modo?
Grazie
Che dire? È da provare!
E se si collegasse l'uscita della cuffia all'ingresso del microfono con un jack "cortocircuitato" per far registrare solo la voce del telefonante? E' possibile fare una cosa del genere? :confused:
Beauty_86
28-05-2006, 19:58
Ciao a tutti volevo farvi una domanda, mi è stato regalato un Qtek S100 mai utilizzato ancora siggillato. Volevo chiedere, siccome non mi interessa, a quanto lo potevo vendere. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere
ragazzi una domandina facile facile...sapreste consigliarmi un buon programma per far fare al mio s200 da telecomando per diversi dispositivi?Ne ho provati alcuni ma non si settano!thx
Andre_Santarell
28-05-2006, 21:19
Ciao a tutti volevo farvi una domanda, mi è stato regalato un Qtek S100 mai utilizzato ancora siggillato. Volevo chiedere, siccome non mi interessa, a quanto lo potevo vendere. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere
hai un messaggio privato ma sei off topic..
ciao
Beauty_86
28-05-2006, 21:25
hai un messaggio privato ma sei off topic..
ciao
potete contattarmi alla email
[email protected]
El Porcharo
29-05-2006, 00:34
E se si collegasse l'uscita della cuffia all'ingresso del microfono con un jack "cortocircuitato" per far registrare solo la voce del telefonante? E' possibile fare una cosa del genere? :confused:
Non credo che riusciresti a parlare perchè escluderesti il microfono, a meno che non fai una specie di ponte fra il jack dell'auricolare e il jack femmina nel palmofono, ma ho come l'impressione che sia una boiata... :stordita:
ma a questo punto se devi rimbecillirti ogni volta per registrare una telefonata non credo che ne valga la pena!
ragazzi una domandina facile facile...sapreste consigliarmi un buon programma per far fare al mio s200 da telecomando per diversi dispositivi?Ne ho provati alcuni ma non si settano!thx
NOVII REMOTE DELUXE (http://www.pocketgear.com/software_detail.asp?id=19167) http://img455.imageshack.us/img455/9259/clap20yx.gif
Io ne ho testati anche altri 3 e questo è L'UNICO che funziona SEMPRE e BENE: con gli altri, per far si che la TV ricevesse il segnale, la porta IR del palmofono doveva essere in perfetto allineamento e non troppo distante dal ricevitore della TV.
Ci sono solo due cose ciucche: questo magnifico programmino per funzionare richiede che l'opzione "RICEVI TUTTI I SEGNALI IN ARRIVO" sia attiva, altrimenti vi sputa errore 303 (vi consiglio però di attivarla solo quando lo usate a telecomando perchè si dice che ciucci batteria e inoltre rischiate di prendere Virus & Co.) ed il fatto che il palmofono ha la porta IR sul lato destro piuttosto che sulla "cima" e in questo modo risulta un po' scomodo da tenere in mano ruotato di 90°.
Non credo che riusciresti a parlare perchè escluderesti il microfono, a meno che non fai una specie di ponte fra il jack dell'auricolare e il jack femmina nel palmofono, ma ho come l'impressione che sia una boiata... :stordita:
ma a questo punto se devi rimbecillirti ogni volta per registrare una telefonata non credo che ne valga la pena!
No a me servirebbe solo per fargli fare da segreteria telefonica. Attacco il jack ed attivo il programmino che risponde automaticamente. Ora devo trovare il programma che risponde automaticamente con un messaggio di benvenuto. Consigli?
Grazie
Ciao
Spero che nelle precedenti pagini non si sia già trattato l'argomento, in tal caso giustificatemi visto le pagine di cose da leggere.
Ci sono istruzioni per la rimozione della cover?
I torx si comprano online che misura serve?
GRAZIE!!!
PS: Cover pagata ben 80 euro..... li mortacci....
Ciao,
Ciao
Novità. Ho provato a registrare una conversazione con le note e viene registrata anche senza il vivavoce. Ora devo trovare un programma che permette di registrare automaticamente le telefonate. Lo farebbero PMRecorder e Vito AudioNotes. Nessuno ne conosce qualche altro?
Ciao
Alla luce dei nuovi sviluppi chiedo è possibile installare windowsmobile5?
Nelle FAQ c'è scritto di no, ma la "scusa" della memoria non è sufficente.
Ci sono sviluppi in tal senso.
Grazie.
MarkManson
31-05-2006, 14:37
Alla luce dei nuovi sviluppi chiedo è possibile installare windowsmobile5?
Nelle FAQ c'è scritto di no, ma la "scusa" della memoria non è sufficente.
Ci sono sviluppi in tal senso.
Grazie.
Quali nuovi sviluppi?
Quali nuovi sviluppi?
Semplicemente il passare del tempo....
Si dice che con 64 mega non vada... ma io sono che non ci sono problemi in quel senso.
Posso installare WM5?
grazie
Chimera_Fls
31-05-2006, 19:15
Semplicemente il passare del tempo....
Si dice che con 64 mega non vada... ma io sono che non ci sono problemi in quel senso.
Posso installare WM5?
grazie
sul forum dell'XDA (http://forum.xda-developers.com/) c'era un topic sotto la sezione dell'S100 che riguardava la possibilità di installare WM2005...le varie risposte (almeno per quando lo stavo frequentando io) erano sempre state negative quindi, in definitiva, non è possibile farlo.
sul forum dell'XDA (http://forum.xda-developers.com/) c'era un topic sotto la sezione dell'S100 che riguardava la possibilità di installare WM2005...le varie risposte (almeno per quando lo stavo frequentando io) erano sempre state negative quindi, in definitiva, non è possibile farlo.
Ok grazie ... un peccato che non abbiano rilasciato un'aggiornamento tra Qtek S100, O2 XDA mini, e altri brand... :muro:
surferpalm
01-06-2006, 11:09
Ciao ragazzi anche se ultimamente posto poco vi seguo cmq sempre....ma è possibile che la qtek ancora non abbia rilasciato un aggiornnamento software per il 110S?????Io vedo un mio amico con l'imate jam(s100)e lui mi pare che abbia avuto un aggiornamento software...
MarkManson
01-06-2006, 11:38
Senza 128mb di ram nn gira quello stronzetto diwm5...Ma pensate davvero ke ce lavrebbero fatto aggiornare? Loro vogliono solo ke compriamo altri dispositivi....
emirecords
01-06-2006, 12:00
:muro: :muro: :muro:
Premetto che ho usato cerca con la parola netfront in questa discussione ed non è uscito nulla......
Salve ragazzi sono un novellino dell' S100 e avrei un problemino...se qualcuno mi puo' aiutare ve ne saro' grato....
Sto cercando di installare il browser Netfront, ho copiato nella memory card l'eseguibile e quando lo tappo per far partire l'installazione mi dice che non è un applicazione valida per pocket pc, ma invece lo è.....
Ho la rom 1.12.04 ita,windows mobile 2003 SE e quindi non capisco perchè non riesco ad installarlo, ne' la versione 3.2 ne' la 3.3.... :muro: :muro: :muro:
grazie a tutti
Senza 128mb di ram nn gira quello stronzetto diwm5...Ma pensate davvero ke ce lavrebbero fatto aggiornare? Loro vogliono solo ke compriamo altri dispositivi....
secondo me non è la ram il problema, ma il secondo che hai detto.
El Porcharo
01-06-2006, 16:19
Sto cercando di installare il browser Netfront, ho copiato nella memory card l'eseguibile e quando lo tappo per far partire l'installazione mi dice che non è un applicazione valida per pocket pc, ma invece lo è.....
non lo è
dal palmare puoi solo istallare gli archivi CAB, tutti gli EXE vanno istallati con Activesync eseguendoli dal computer ;)
djmarcograndi
01-06-2006, 16:29
ragazzi ma nessuno vuole un qtek s110 nuovo di pacca con una sd da 256mb?
è così tecnologico e valido che nn riesco a darlo via!cazz
El Porcharo
01-06-2006, 16:36
se me lo regali... :fagiano: IO! :stordita:
djmarcograndi
01-06-2006, 16:42
mahuahuahuaahahu beh diciamo che il prezzo è da regalo cmq!perchè nuovo viene sui 500 euro senza sd, io con 360 te lo spedisco con la sd...
emirecords
01-06-2006, 16:45
non lo è
dal palmare puoi solo istallare gli archivi CAB, tutti gli EXE vanno istallati con Activesync eseguendoli dal computer ;)
C'ho provato ma l'installazione poco dopo mi si interrompe e mi da un messaggio d'errore...
Forse perche sto' provando dal pc d'ufficio che gira con windows 2000.
Stasera ci riprovo da casa con XP, speriamo bene.........
grazie mille :confused: :confused: :confused:
mvagustago
01-06-2006, 22:55
Torno a farmi vivo dopo casini del pc... :muro:
Qualcuno cortesemente mi potrebbe indicare dove trovare il file autoconfigurante degli mms per il mio S110? (vodafone)
All'indirizzo riportato nella guida non c'è più nulla e sul sito della Vodafone mi sa che sono un piccolo gruppetto si sf..gati (a proposito ma per scrivergli una mail bisogna essere laureati in scienza della comunicazione e della tecnica? In parole povere non ho trovato un link che mi portasse alla loro mail!!!!)
Ciao e grazie a tutti
El Porcharo
02-06-2006, 02:15
vai sul sito di WINDOWSMOBILE (che per altro ha cambiato dominio, ora nemmeno me lo ricordo quello nuovo...) e una volta loggato imposti il tutto seguendo la guida passo passo ;)
mvagustago
02-06-2006, 14:00
Se altri utenti dovessero cercare il sito di windowsmobile.it ora si è trasferito qui: http://www.pocketdevice.it/
El Porcharo
02-06-2006, 16:35
ragazzi a breve partirò e per un bel po' sarò senza PC ne internet...
Qual'è il browser con cui vi trovate meglio e che magari consuma poco (buona compressione dei kb)? Se poi si potesse usare quella "porchetta" del proxy usando il WAP gratis per navigare normalmente sarebbe il massimo... ne ho letto da qualche parte tempo fa ma non ricordo più in quale forum o sito...
MarkManson
03-06-2006, 16:01
ragazzi a breve partirò e per un bel po' sarò senza PC ne internet...
Qual'è il browser con cui vi trovate meglio e che magari consuma poco (buona compressione dei kb)? Se poi si potesse usare quella "porchetta" del proxy usando il WAP gratis per navigare normalmente sarebbe il massimo... ne ho letto da qualche parte tempo fa ma non ricordo più in quale forum o sito...
Questa cosa mi alletta nn poco!
Mi aggiungo a questa ricerca^^
El Porcharo
03-06-2006, 16:51
si ma aspettare non basta... :ncomment:
qualcuno può dare uno sguardo sull'xda-forum please? In questo periodo non riesco a fare un cacchio, sto lavorando un casino, appena il tempo di guardare la posta e come se non bastasse fra 10gg parto per nuovi orizzonti ma senza PC! :cry:... contando che devo fare pure un HardReset prima di partire perchè il palmofono sta cominciando a dare i numeri (e pure il PC che temo di dover formattare...)! :muro: :muro: :muro:
Qual'era quel programma magico che backuppava tutto e ripristinava COMPLETAMENTE come se non avessi fatto l'HReset? :stordita:
Chimera_Fls
03-06-2006, 18:22
Qual'era quel programma magico che backuppava tutto e ripristinava COMPLETAMENTE come se non avessi fatto l'HReset? :stordita:
SPB Clone clone dici? mi viene in mente solamente questo..
El Porcharo
06-06-2006, 14:31
boh, non mi ricordo assolutamente il nome, mi ricordo solo che qualcuno di voi è venuto qui a sbavare per come avesse backuppato e ripristinato tutto perfettamente... :stordita:
boh, non mi ricordo assolutamente il nome, mi ricordo solo che qualcuno di voi è venuto qui a sbavare per come avesse backuppato e ripristinato tutto perfettamente... :stordita:
C'è spb backup che sembra molto buono anche se non l'ho mai provato.
Invece in questi giorni sto provando WisBar Advance e WisBar Desktop: bellissimi! :sofico:
Ciao
El Porcharo
09-06-2006, 21:38
ragazzuoli, ho trovato un magico programmino che credo m'abbia salvato dall'HARD RESET!!
guardate un po' qua, ce ne sono 2 versioni, una automatica e l'altra manuale:
Notification Clear Fix (http://www.pocketpcfreewares.com/en/index.php?soft=866) (quello automatico che si piazza in esecuzione automatica e pulisce in avvio)
CheckNotifications (http://www.pocketpcfreewares.com/en/index.php?soft=865) (quello manuale, lo avviate quando volete)
In pratica elimina i NOTIFICATION EVENTS, sono "appunti" che si vanno a creare ad ogni SOFT RESET e che si accumulano ogni volta, appesantendo il sistema in avvio e non solo.
Io l'ho installati entrambi, facendo una pulizia manuale prima (potete spuntare l'opzione che cancelli le voci "SCRIPT 0x000" che corrispondono alle chiamate perse, quindi non vitali per il sistema) e lasciando poi che quello automatico faccia il suo lavoro ogni volta che riavviate. Per il resto vi consiglio di non cancellare niente MANUALMENTE, o potreste compromettere il funzionamento addirittura di ACTIVE SYNC! (a parte i soliti danni irreversibili mensionati in tutti i programmi di "difficoltà critica" che modificano il registro ecc ecc) Consiglio cmq un BACKUP prima di usare 'sti programmini (anche se io come al solito me la sono rischiata senza :D )
Usando questa genialata di programmi sono passato da 63 NOTIFICATION EVENTS ad appena 13!!! con evidente guadagno in velocità d'avvio e cessazione dei capricci che mi faceva da un po' di tempo (fra cui si rifiutava di caricarmi l'icona del bluetooth nella system tray)... :sperem:
ragazzuoli, ho trovato un magico programmino che credo m'abbia salvato dall'HARD RESET!!
guardate un po' qua, ce ne sono 2 versioni, una automatica e l'altra manuale:
...
Grazie. Anch'io segnalo un programma che oltre a rimuovere i duplicati delle notifiche come fanno i programmi segnalati da te, permette di spostare la cache di IE e di Avango nella SD facendo risparmiare un bel po' di memoria: Memmaid (http://www.pocketgear.com/software_detail.asp?id=14279). Ha anche altre utili funzioni.
Ciao
ragazzuoli.....
Mitico :D
Una domanda sicuramenente banale (s100 non l'ho io ma un mio amico del quale mi accollo l'assistenza ;) ) visto che devo formattare, per metterci il JAM_ITA_11204_154_11210 , come faccio a fare un backup dei numeri di telefono presenti nella mem del telefono per salvarli nella mmc ?
THX
1100000110100000
:)
balubino
16-06-2006, 14:19
Una domandina apparentemente banale....
mi sono comprato un auricolare bluethoot (motorola h700) per poterlo usare con il nostro mitico s100, ho un solo "piccolo" problema che vorrei porvi:
Perchè quando sincronizzo l'auricolare bluetooth con l's100 l'audio delle telefonate lo sento ma non riesco a sentire musica, avvisi e soprattutto l'audio del navigatore (tomtom)???
Lo stesso auricolare utilizzato con un nokia mi permette di sentire tutto l'audio di sistema qualsiasi esso sia.....
Se qualcuno sa come potrei risolvere questo problema sia così gentile da postarlo!!!!
MarkManson
16-06-2006, 15:56
Una domandina apparentemente banale....
mi sono comprato un auricolare bluethoot (motorola h700) per poterlo usare con il nostro mitico s100, ho un solo "piccolo" problema che vorrei porvi:
Perchè quando sincronizzo l'auricolare bluetooth con l's100 l'audio delle telefonate lo sento ma non riesco a sentire musica, avvisi e soprattutto l'audio del navigatore (tomtom)???
Lo stesso auricolare utilizzato con un nokia mi permette di sentire tutto l'audio di sistema qualsiasi esso sia.....
Se qualcuno sa come potrei risolvere questo problema sia così gentile da postarlo!!!!
Perchè penso non si possa proprio....Almeno cosi mi ricordo
El Porcharo
18-06-2006, 21:14
Sta ricominciando a fare i capricci con la rubricaaaa!! :cry: :cry: :cry:
non lo so, credevo di averlo già chiesto, al limite scusatemi... :D
Qualcuno di voi può uppare il cdrom dell'S100 in quanto il mio non è più accessibile?
Grazie... infinite
MarkManson
19-06-2006, 09:34
non lo so, credevo di averlo già chiesto, al limite scusatemi... :D
Qualcuno di voi può uppare il cdrom dell'S100 in quanto il mio non è più accessibile?
Grazie... infinite
Ma a ke ti serve?Nn puoi scaricarti tutti i dati separatamente dalla rete?Cmq io ho il jam e nn ho neanke il cd dietro x nn l'ho mai usato
Sta ricominciando a fare i capricci con la rubricaaaa!! :cry: :cry: :cry:
:muro: :mc: ;)
:sperem:
Una domanda sicuramenente banale (s100 non l'ho io ma un mio amico del quale mi accollo l'assistenza ;) ) visto che devo formattare, per metterci il JAM_ITA_11204_154_11210 , come faccio a fare un backup dei numeri di telefono presenti nella mem del telefono per salvarli nella mmc ?
THX
1100000110100000
:)
Nessuno lo sa?!...
...non ditemi che è impossibile :mc: !!!!
;)
1100000110100000
keeper99
19-06-2006, 13:40
ho usato il qtek s200 x 3 gg, perchè mi si e bloccato dopo un riavvio del sistema in automatico dopo aver cambiato una impostazione dello schermo, adesso non ricordo quale, spento (tolto la batteria) riacceso ma si blocca sempre li dove c'è la schermata che c'è la scritta della versione del sistema operativo e la scritta QTEK.
Porvato a resettare il tutto come se fosse nuovo premendo una serie di pulsanti come da libretto istruzioni ma nulla e sempre li allo stesso punto.
E' capitato a qualcun'altro di questo forum che ne e possessore e che soluzione a optato? ciao e grazie
El Porcharo
19-06-2006, 17:19
:muro: :mc: ;)
:sperem:
e anche col bluetooth adesso! :cry: :cry: :cry:
balubino
19-06-2006, 18:12
Nessuno lo sa?!...
...non ditemi che è impossibile :mc: !!!!
;)
1100000110100000
la cosa probabilmente più veloce è quella di sincronizzare la rubrica con l'outlook, cmq se devi backuppare i dati su mmc ti conviene usare un software apposito tipo sprite backup che è grandioso!!!
balubino
19-06-2006, 18:17
Una domanda alla quale cerco di dare risposta da circa 8 mesi!!!
Nessuno saprebbe dirmi il perchè quando uso il tomtom facendo una ricerca dei punti di interesse sul nostro qtek s100 mi sta a pensare non poco e poi mi esce dal programma andando in crash sistematicamente tutte le volte???? :muro: :muro: :muro:
L'unica soluzione che ho trovato è stata rinominare il file poi.dat in modo da non farlo caricare, in quel modo va tutto ok ma non ho i punti di interesse e soprattutto non posso chiamare i punti di iteresse ricercati!!!!
Ho fatto la stessa installazione IDENTICA su un palmare MIO e fuziona perfettamente e anche più velocemente....
a questo punto credo che il nostro s100 non sia abbastanza potente ma non voglio crederlo!!!!
Chi può avere un lampo di genio per aiutarmi a risolvere questo problema che mi tormenta da mesi??
Grazie
cicciotu
24-06-2006, 11:07
ragazzi ho un problema con s100 cioè quando parlo al tel col palmare sull'orecchio la pelle mi tocca il display e impazzisce cioè compone numeri entri in cartelle ovviamente questo xke tocco con la faccia il display. volevo sapere non ce mica una funzione che mi permette di bloccare il display durante la chiamata?xke nn riesco a trovarla questa funzione
una domanda ma voi la parte palmare la lasciate sempre accesa?
ma se a volessi spegnere,devo togliere la batteria,perche se premo a lungo il tasto acc/speg. si spegne il monitor ma il palmare resta acceso
MarkManson
24-06-2006, 17:14
una domanda ma voi la parte palmare la lasciate sempre accesa?
ma se a volessi spegnere,devo togliere la batteria,perche se premo a lungo il tasto acc/speg. si spegne il monitor ma il palmare resta acceso
Il palmare rimane sempre acceso..:Omeglio,quando premi il tasto di accensione e si oscura il display va in standbay...Ma nn esiste una funziona ke lo spegne completamente....
ok grazie,
quindi solo con wm5
surferpalm
30-06-2006, 11:13
Ciao ragazzi,potete aiutrami per favore?
Ho un qtek s110 e non riesco in nessun modo ad inviare e ricevere MMS,ho provato seguendo la procedura sul sito "pocketdevice.it" ma essendo un tantino diversa dalle schermate del 110 non riesco a capire dove sbaglio...potete aiutarmi??? :rolleyes: :rolleyes:
Grazie 1000
MarkManson
30-06-2006, 11:29
ok grazie,
quindi solo con wm5
cosa solo con winmobile 05?
wm5,
non ha i problema che se lo spegni perdi tutti i dati,nel caso in cui la batteria sia scarica.
MarkManson
30-06-2006, 13:16
wm5,
non ha i problema che se lo spegni perdi tutti i dati,nel caso in cui la batteria sia scarica.
Bellissima questa nuova cosa....Io penso proprio di vendermi il jam e di prendermi il jamin....
si il jamin ha il 2005,ma il processore a soli 200mhz......
si il jamin ha il 2005,ma il processore a soli 200mhz......
che però funziona alla grande! :D
Non si nota assolutamente la differenza con il vecchio 416! :Prrr:
Andre_Santarell
30-06-2006, 18:29
ciao no i mhz in meno si sentono eccome
faccio un utilizzo molto intenso dell's200 e prima ho avuto per un anno l's100
la differenza e' netta e lampante.. tra l'altro i mhz effettivi sono solo 180 e non i 200dichiarati
per ovviare un pò al problema si può alzare la frequenza con un'utility
mettendola da 180 a 240 mhz la cosa migliore moltissimo, non arrivando cmq ai livelli del predecessore..
in particolare su msn si sente davvero troppo la differenza!!!
il problema e' che via via dopo ogni tot bisogna reimpostarla la frequenza maggiore.. insomma il processore lento e' decisamente la pecca peggiore di questo pda che altrimenti era la perfezione
infatti ci sono programmi per aumentare la frequenza,ma di poco
belagimo
03-07-2006, 08:41
infatti ci sono programmi per aumentare la frequenza,ma di poco
Dipende sempre dal procio io con l's100 arrivo a 618mhz!!! Anche se le prestazioni migliori le ottengo a 585mhz per via della migliore frequenza del bus della memoria.
Ciao Max
otaner666
03-07-2006, 11:11
mi rammentate dove vanno inserite le suonerie da usare come avviso di messaggio in entrata (s100)
grazie
Potreste darmi qualche chiarimento riguardo quest'utility per aumentare la frequenza?
E' legale? Free? Rischiosa?
belagimo
05-07-2006, 11:13
Potreste darmi qualche chiarimento riguardo quest'utility per aumentare la frequenza?
E' legale? Free? Rischiosa?
Pocket Hack Master
Sicuramente è legale! E' a pagamento. Fino adesso non mi ha dato problemi anche con lunghe partite a giochi PSX su emulatore logicamente l'autonomia della batteria si riduce.
Ciao Max
io uso xcpuscalar e mi trovo bene,ho il processore a 208mhz,e quando serve va a 624mhz
MarkManson
05-07-2006, 19:52
Dipende sempre dal procio io con l's100 arrivo a 618mhz!!! Anche se le prestazioni migliori le ottengo a 585mhz per via della migliore frequenza del bus della memoria.
Ciao Max
Davvero un processore fortunato il tuo!!!Attendo a non fondere qualcosa
belagimo
06-07-2006, 09:42
Davvero un processore fortunato il tuo!!!Attendo a non fondere qualcosa
Non ti offendere ma mi do una bella grattata!!!!!
Ciao Max
come fai a verificare che le prestazioni migliori le ottieni a 515mhz?
belagimo
06-07-2006, 13:21
come fai a verificare che le prestazioni migliori le ottieni a 515mhz?
A 585 comunque sia con il numero di fps su emulatore psx (FPSECE) sia con VSbenchmark 2006 dove a 585mhz ho fatto uno score di 1042.
Ciao Max
Dylan il drago
06-07-2006, 15:56
A 585 comunque sia con il numero di fps su emulatore psx (FPSECE) sia con VSbenchmark 2006 dove a 585mhz ho fatto uno score di 1042.
Ciao Max
ma dimmi sul s100 girano i giochi per ps1? ho appena preso questo cell e sta cosa mi interessa... come girano? e sopratutto come ci giochi?
il programma lo trovato,ma le rom?
belagimo
06-07-2006, 16:36
ma dimmi sul s100 girano i giochi per ps1? ho appena preso questo cell e sta cosa mi interessa... come girano? e sopratutto come ci giochi?
Si girano con l'emulatore free che ho scritto prima (FPSECE). Diciamo che parecchi girano con un frame rate buono sui 30fps (specie i più vecchi tipo destrution derby, ridge racer, thoshiden, wipeout ecc.) però solo con un adeguato overclock.
L'unico limite è il pad che non è certo il joypad della sony!!!!
Ciao Max
belagimo
06-07-2006, 16:44
il programma lo trovato,ma le rom?
Per le rom io ho preso i cd di quando avevo la psx1 (se non li hai c'è sempre il solito mulo!) da questi ho estratto l'immagine con cdrwin (va bene anche la versione trial) che poi ho compresso con pocketiso (utility free che scarichi, se non ricordo male, sempre dal sito di FPSECE) per avere una dimensione molto minore da mettere poi su SD.
Ciao Max
Dylan il drago
06-07-2006, 16:45
ma se io non overclocco posso anche lasciar perdere??
emulatori oper gba o snes ci sono?
belagimo
06-07-2006, 16:51
ma se io non overclocco posso anche lasciar perdere??
emulatori oper gba o snes ci sono?
Senza overclock i giochi non sono propriamente dei fulmini!
Comunque provare non costa nulla.
Per gli emulatori vai su emuitalia e cerca quelli per Windows CE.
Ciao Max
Ciao ho aggiornato la rom e ho perso tutte le impostazioni Vodafone e nn mi ricordo più quelle per gli MMS, potete gentilmente darmi un link diretto da cui scaricare il programma autoconfigurante ? grazie in anticipo :)
FA-Blade
09-07-2006, 01:22
una domanda a voi esperti ...
ho un mda compact con la rom JAM_ITA_11104_194_11100_ship ... un mio amico mi ha passato la sua ossia la MA_DT_ITA_11204_139_11200_Ship ma non me la fa installare...xche ? nn posso mettere una rom piu recente di quella che ho ?
tnx per le risposte! ;)
una domanda a voi esperti ...
ho un mda compact con la rom JAM_ITA_11104_194_11100_ship ... un mio amico mi ha passato la sua ossia la MA_DT_ITA_11204_139_11200_Ship ma non me la fa installare...xche ? nn posso mettere una rom piu recente di quella che ho ?
tnx per le risposte! ;)
Beh dicci almeno che errore ti dà :D
FA-Blade
09-07-2006, 15:33
che alla periferica collegata non si puo installare questa rom
che alla periferica collegata non si puo installare questa rom
sn per lo stesso brand? (imate credo)
Dylan il drago
09-07-2006, 17:30
il mio arriva "solo" a 520 mhz :( vabbeh mi accontenterò :D
volevo chiedere ma come si mettono le suonerie per gl sms?
FA-Blade
09-07-2006, 17:45
sn per lo stesso brand? (imate credo)
cosa vuoi dire ?
il mio è marchiato MDA quello del mio amico QTEK
cosa vuoi dire ?
il mio è marchiato MDA quello del mio amico QTEK
Sostituisci il file di aggiornamento ROMUpgradeUt con questo (ftp://xda:
[email protected]/BlueAngel/Tools/MaUpgradeUt_noID.zip) e ripeti l'operazione di aggiornamento :D
Ciao ho aggiornato la rom e ho perso tutte le impostazioni Vodafone e nn mi ricordo più quelle per gli MMS, potete gentilmente darmi un link diretto da cui scaricare il programma autoconfigurante ? grazie in anticipo :)
Io ho chiamato il 190 perchè windowsmobile.it era deceduto...
Mi hanno inviato via mail 2 file word per configurare gprs,wap e mms.
Li ho ancora...
FA-Blade
10-07-2006, 17:11
Sostituisci il file di aggiornamento ROMUpgradeUt con questo (ftp://xda:
[email protected]/BlueAngel/Tools/MaUpgradeUt_noID.zip) e ripeti l'operazione di aggiornamento :D
perfetto ora funziona ! :D grazie
un altra cosa ... ho installato la versione ITA_11204_154_11210 che è l'ultima disponibile in italiano ... ma ho visto che c'è la MA_TMNL_11300_132_11200_Ship
... ora volevo sapere se questa ultima c'è solo in inglese e se installandola il T9 in italiano è presente o solo in inglese...
ultima cosa...se tra la 11204 e la 11300 ci sono migliorie o la si puo lasciar perdere.
grazie
Piccolospazio
12-07-2006, 12:41
Ragazzi..volevo farvi una domanda "estetica", sapete se è possibile sostituire la cover frontale e posteriore? esiste un modo per sganciarla oppure è un'operazione impossibile?
MarkManson
12-07-2006, 14:27
Ragazzi..volevo farvi una domanda "estetica", sapete se è possibile sostituire la cover frontale e posteriore? esiste un modo per sganciarla oppure è un'operazione impossibile?
Si può,esistono dei tutorial,anke se cmq è un'operazione abbastanza complessa e laboriosa..
Si può,esistono dei tutorial,anke se cmq è un'operazione abbastanza complessa e laboriosa..
io sn iun procinto d cambiare la cover e non mi pare proprio difficile, il problema è roimediarla la cover
Piccolospazio
12-07-2006, 21:16
Se potete indicarmi un tutorial o dirmi qualcosa tanto per avere un'idea sul lavoro da fare (più che altro per capire se ne sono capace), sarebbe utile.
Per quanto riguarda la reperibilità..è vero è difficile ma qualcosina l'ho trovata.
giovani, ma come si capisce se il palmare monta l'ultima versione di rom?
un grazie in anticipo :)
Q: Come si fa ad installare un programma sulla memoria esterna? Di default vanno a finire tutti in quella interna, ma avendo necesstà di istallare programmi voluminosi volevo acquistare una SD più capiente.
A1: [by ShadowThrone] L'activesync ti chiede se metterlo nella posizione originale o in un'altra, e lì selezioni lo storage card: la SD appunto.
A2: [by ale_10] Se lanci l'installazione del programma da pc hai la possibilità di scegliere la cartella di destinazione...se lanci un .CAB dal pocketpc il programma verrà installato nella memoria predefinita.
I programmi che hanno a che fare col Today è bene installarli nella memoria predefinita
A3: [by SleepTeck] Se sei esperto puoi anche sostituire (o meglio modificare) una chiave di registro, in modo tale da scegliere il percorso nella S
giovani, in merito a questa faq, presente nel primo messaggio, sapete come si modifica la chiave di regsitro per la cartella predefinita?
Dandrake
23-07-2006, 16:16
Ragazzi la mia ragazza insieme alla sua famiglia deve comprare un palmare da regalare a sua sorella che si sta laureando in medicina. Mi confermate che l'S110 è un buon palmare? Ho visto le caratteristiche e mi sono usciti gli occhi di fuori: non pensavo che un palmare potesse essere così potente e versatile. :eek:
Qtek S110 - hardware
- Processore Intel Bulverde a 416Mhz
- 128MB SDRAM, 64 MB ROM
- Display LCD 2.8” Transflective 65.000 colori (240 x 320 pixels)
- Tribanda GSM 900/1800/1900
- GPRS Classe B Multislot classe 10
- Camera integrata da 1.3 Mega Pixels
- Bluetooth versione 1.2 integrato
- Slot SD/MMC con funzioni SDIO Now!
- Porta Infrarossi SIR (IRDA)
- Registratore vocale
- Led multifunzione integrati
- Speaker e microfono integrati
- Uscita auricolare stereofonica
- Vivavoce integrato
- Batteria removibile agli ioni di lithio da 1200 mAh
- Dimensioni 58 x 108.2 x 18.2 mm
- Peso 150 grammi
Qtek S110 - software
- Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 SE
- Pocket Outlook
- Pocket Word
- Pocket Excel
- Windows Media Player
- Pocket Internet Explorer
- Microsoft Messenger
- Westtek ClearVue PowerPoint Presentation
- Westtek ClearVue PDF
- Modalità di visualizzazione Verticale ed Orizzontale
- ActiveSync
- Gestione IM (Istant Message)
- Gestione SMS (Short Message)
- Gestione MMS (Multimedia Message Service)
- Photo Caller ID
- Photo Album
- Camera capture utility
- Camcorder
- Gestione suonerie Polifoniche MIDI
- IntelliDialer
- IntelliText
- Java Virtual Machine
- Wireless Modem USB/Seriale, Infrarosso e Bluetooth
- Funzione blocco tasti
- XBackup
- Registratore vocale
- Giochi Jawbreaker e solitario
MarkManson
23-07-2006, 16:38
Ragazzi la mia ragazza insieme alla sua famiglia deve comprare un palmare da regalare a sua sorella che si sta laureando in medicina. Mi confermate che l'S110 è un buon palmare? Ho visto le caratteristiche e mi sono usciti gli occhi di fuori: non pensavo che un palmare potesse essere così potente e versatile. :eek:
Qtek S110 - hardware
- Processore Intel Bulverde a 416Mhz
- 128MB SDRAM, 64 MB ROM
- Display LCD 2.8” Transflective 65.000 colori (240 x 320 pixels)
- Tribanda GSM 900/1800/1900
- GPRS Classe B Multislot classe 10
- Camera integrata da 1.3 Mega Pixels
- Bluetooth versione 1.2 integrato
- Slot SD/MMC con funzioni SDIO Now!
- Porta Infrarossi SIR (IRDA)
- Registratore vocale
- Led multifunzione integrati
- Speaker e microfono integrati
- Uscita auricolare stereofonica
- Vivavoce integrato
- Batteria removibile agli ioni di lithio da 1200 mAh
- Dimensioni 58 x 108.2 x 18.2 mm
- Peso 150 grammi
Qtek S110 - software
- Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 SE
- Pocket Outlook
- Pocket Word
- Pocket Excel
- Windows Media Player
- Pocket Internet Explorer
- Microsoft Messenger
- Westtek ClearVue PowerPoint Presentation
- Westtek ClearVue PDF
- Modalità di visualizzazione Verticale ed Orizzontale
- ActiveSync
- Gestione IM (Istant Message)
- Gestione SMS (Short Message)
- Gestione MMS (Multimedia Message Service)
- Photo Caller ID
- Photo Album
- Camera capture utility
- Camcorder
- Gestione suonerie Polifoniche MIDI
- IntelliDialer
- IntelliText
- Java Virtual Machine
- Wireless Modem USB/Seriale, Infrarosso e Bluetooth
- Funzione blocco tasti
- XBackup
- Registratore vocale
- Giochi Jawbreaker e solitario
cè anke l's200!
Dandrake
23-07-2006, 18:56
cè anke l's200!
stesso prezzo? non credo... :mbe:
MarkManson
23-07-2006, 21:31
stesso prezzo? non credo... :mbe:
Bho...dipende da quanto paghi l's110...IO ho da un anno il jam quindi nn so---
Dylan il drago
24-07-2006, 06:17
mi chiedevo... come inserisco suonerie per sms? per le chiamate riesco ma per gli sms se metto l'audio sotto rings non me le vede...
Salve, il qteck s100, mi ha fatto un gran bel volo, malgrado la custodia in silicone il rivestimento in aluminio si è scollato in diverzi punti, il resto funziona quasi tutto perfettamente, tranne l'audio in conversazione, non si sente (in modalità vivavoce funziona).
Ho letto che la cassa non è saldata, quindi ho provato ad aprirlo diverze volte ricollocandola, ma non ho risolto.
Cosa posso fare adesso, considersndo che la garanzie è decaduta?
Stan Under
07-08-2006, 22:09
:D Ciao a tutti avrei una semplice domanda, c'e' un sito che mostra tutte le innovazione nel campo dei computer? Tutte le recensioni di tutte i programmi appena usciti, di tutti le periferiche, masterizzatori ecc... dove si possano confrontare i prezzi, la qualita', l' utilita', le funzioni. C'E' IN PRATICA QUALCOSA CHE POSSA RENDERMI SICURO DELL' ACQUISTO CHE STO PER FARE E CHE POSSA RENDERMI C' ERTO CHE NON C'E' NULLA DI MEGLIO?.............o per lo meno c'e' qualkosa di simile? :mc: :muro:
Ringrazio anticipatamente, spero abbiate una risposta positiva perche' na roba del genere dovrebbe starci ma il punto e' che non la trovo....spero che il punto non sia che non c'e'.
Stan Under
08-08-2006, 08:07
Avrei anvhe bisogno di sapere cosa fare per avere la riconnessione automatica. Tnk
allora ho questo apparecchio il vpa compact della vodafone con sopra windows mobile 2003 ...ho installato correttamente il tomtom 5 , lo collego ad una antenna gps , lancio il programma inizia a cercare il segnale gli do un indirizzo lo trova inizio a navigare e il programma si chiude irrimediabilmente comemai ? a volte la navigazione dura 2 - 3 minuti poi improvvisamnete si chiude il tomtom .....!! quali possono essere le cause ???grazie
Stan Under
09-08-2006, 20:36
1)che differenza c'e' fra smartphone, palm os, symbian e palmari? Quali sono pro e contro di ogniuno?
2)Quanta memoria integrata ed espandibile hanno questa serie di aggeggi portatili (per ora per me non sono altro che aggeggi purtroppo)
3)C'e' qualkosa che possa fare luce su tutti le funzioni e caratteristiche per avere un ampia conoscenza di questi 4 differenti "aggeggi" portatili. Vorrei assumere piena padronanza dell' argomento e non buttandomi alla ceca andando a comprare uno dei 4 affari andando al negozione piu' fornito e piu' vicino e mettendomi nelle mani del negoziante che spesso ha un bagaglio poco ricco e fa i suoi interessi. Sapete cosa intendo vero? A chi non e' capitato di comprare qualche cosa elettronica scoprendo che c'era di meglio o qualkosa piu' adatta a lui.
Raga' ringrazio anticipatamente spero che rispondiate dato che sto perdendo la testa da giorni per avere delle risposte a queste domande.
Salve gente!
Possiedo un palmare qtek s100, ho scaricato la rom ed ho effettuato
l' aggiornamento.
Sul finire dell' aggiornamento, è comparso un' errore ed il ppc si è riavviato.
Ora, appare il logo di qtek ma si blocca subito.
Ho provato più volte a riaggiornare, ma negativo non riconosce nemmeno la versione sul ppc.
Come posso venirne fuori?
Grazie!
Stan Under
16-08-2006, 19:20
:D RAGA' HO SEMPLICEMENTE BISOGNO DI SAPERNE DI PIU' DI PALMARI :D
raga' ho urgente bisogno di conoscere un sito, o avere qualcosa fra le mani che potesse mettermi in condizioni di fare un acquisto ponderato di un palmare. Avrei bisogno di conoscere tutte le possibili funzioni che un palmare puo' avere e ogni singola caratteristica da valutare oltre le semplici basi quali: processore, rom, ram e sistema operativo. Avrei bisogno di un sito che descriva ogni CARATTERISTICA NON UNO DI QUEI TANTI SITI CHE METTONO A CONFRONTO LE CARATTERISTICHE E I PREZZI, ATTENZIONE :doh: . L' estate scorsa mi e' capitato di acquistare un lettore mp3 con un giga di emmoria a 90 euri!!!! Mentre in altri negozi trovavo prezzi di 80 euro per quelli da 500 mb circa. Dopo due settimane mi ricapito' di andare in quello stesso negozzio e vidi lo stesso lettore mp3 da un giga alzato fino a 140 EURI!!!!!!!!!
Da allora capi' che per ogni acquisto in ambito informatico se fatto con una consistente base di conoscenza e' importante..................... :stordita: ma non trovo nulla che mi faccia capire piu' in profondita' di palmari :mc: :muro: :mc: :muro: :mc: :muro: ............ :help: AIUTO RAGA'!!! :help:
Salve gente,ho un i-mate con rom q-tek aggiornata alla versione rom 1.12.04 radio 1.12.00 ma con la mia scheda wind dove prima nel cell prendeva al massimo con il jam non prende proprio cosa può essere aiutatemi grazie a tutti
surferpalm
21-08-2006, 08:18
Ragazzi la scorsa settimana mi e caduto il mio qtek s110 procurandosi un bel bozzo sulla scocca e diversi graffi,sapete per caso dove si possono reprire sia la cover originale del qtek e le istruzioni per smontare e rimontare la cover???
Grazie
Ragazzi la scorsa settimana mi e caduto il mio qtek s110 procurandosi un bel bozzo sulla scocca e diversi graffi,sapete per caso dove si possono reprire sia la cover originale del qtek e le istruzioni per smontare e rimontare la cover???
Grazie
Scarica il rar linkato (male...) nel secondo post di questo thread:
http://forum.xda-developers.com/viewtopic.php?t=57332&highlight=cover
Per scaricarlo devi essere iscritto (gratuitamente), ma se hai un s110/s100 non puoi non esserlo... :D
Poco tempo fa mi ero imbattuto in una guida mooooolto ben dettagliata fatta da uno che lo aveva smontato e riverniciato, se la trovo riporto il link.
Ricordati di fare il backup dei dati, facendo questa operazione la batteria di riserva potrebbe esaurirsi!
surferpalm
21-08-2006, 10:27
Scarica il rar linkato (male...) nel secondo post di questo thread:
http://forum.xda-developers.com/viewtopic.php?t=57332&highlight=cover
Per scaricarlo devi essere iscritto (gratuitamente), ma se hai un s110/s100 non puoi non esserlo... :D
Poco tempo fa mi ero imbattuto in una guida mooooolto ben dettagliata fatta da uno che lo aveva smontato e riverniciato, se la trovo riporto il link.
Ricordati di fare il backup dei dati, facendo questa operazione la batteria di riserva potrebbe esaurirsi!
Ti ringrazio sei stato gentilissimo ora provo,cmq ho chiamato 5 minuti fa' un centro assistenza Qtek qui di roma e sopresa delle sorprese per cambiare la Cover vogliono 100EURO!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :mad: :mad:
Perche devono spedirlo a Milano poiche' a Roma non ci sono centri autorizzati per fare queste operazioni,e io che mi sono anche preocupato di prendere una versione italiana per l'assitenza e invece anche epr una banale cover deve essere spedito a Milano con tempi che vanno dai 15 ai 20GG...CHE SCHIFO!!! :muro: :muro: :muro:
ragazzi ho fatto un hardreset ed ho perso le impostazioni mms e email...ho visto che il sito windows mobile è morto praticamente...mi date qualche dritta?
Mms e posta tim!!!
Allora...forse siete tutti in vacanza. Oppure c'è scritto a caratteri cubitali come si impostano gli mms e io non lo vedo.
per gli mms
nome server tim_mms
gateway 213.230.130.89
numero della porta 9201
indirizzo server http://mms.tim.it/servlets/mms
email
[email protected]
pop3 box.posta.tim.it
smtp mail.posta.tim.it
più che altro mi serviva la procedura esatta per settare gli mms...cmq ho risolto: ho trovato i .cab autoconfiguranti per mms e gprs. Se dovessero servire a qualcuno...o magari se vogliamo upparli da qualche parte e renderli disponibili...
fabio536
24-08-2006, 17:24
più che altro mi serviva la procedura esatta per settare gli mms...cmq ho risolto: ho trovato i .cab autoconfiguranti per mms e gprs. Se dovessero servire a qualcuno...o magari se vogliamo upparli da qualche parte e renderli disponibili...
a me servirebbero davvero molto!!
ho preso l's100 usato e non posso registrarlo sul sito dangaard perchè dice che l'imei è già registrato!
se magari puoi mandarmeli via mail(indirizzo nel profilo) te ne sarei grato!
bassofondale
25-08-2006, 06:45
pO|_iNo ciao,mi puoi mandare anche a mei file autoconfiguranti perfavore? :D
pO|_iNo ciao,mi puoi mandare anche a mei file autoconfiguranti perfavore? :D
certo, se mi dai un recapito...così provi ad usarli pure tu e mi dici se funzionano!
El Porcharo
25-08-2006, 15:20
a me servirebbero davvero molto!!
ho preso l's100 usato e non posso registrarlo sul sito dangaard perchè dice che l'imei è già registrato!
se magari puoi mandarmeli via mail(indirizzo nel profilo) te ne sarei grato!
chiedi al precedente proprietario di disdire la sua registrazione, basta che scriva un'email a DANGAARD ITALIA spiegandogli che ha venduto l'apparecchio.
Chi era di voi che m'aveva chiesto la procedura per utilizzare il palmofono come modem esterno per il portatile? :stordita: Ho smarrito il messaggio, motivo per cui non gli ho più risposto...
fabio536
25-08-2006, 17:10
chiedi al precedente proprietario di disdire la sua registrazione, basta che scriva un'email a DANGAARD ITALIA spiegandogli che ha venduto l'apparecchio.
A conoscerlo...:(
El Porcharo
25-08-2006, 20:03
allora prova a scriverla tu, cercando di spiegare la situazione.... cmq penso che sarà difficile che ti credano...
Magari chiedigli di mettersi loro in contatto con l'utente registrato con quell'IMEI ;)
ciao a tutti, il mio imate ha un problema e se non lo risolvo ...... meglio che lo risolva :D . a causa d una caduta non funziona piu la parte audio: ne l'altoparlantino ne il vivavove (quindi non squilla etc). o subito fatto un bell hard reset ma non è servito a niente. l'o aperto (la garanzia era gia andata e c o trovato pure dei capelli dentro), o risistemato gli altoparlanti ma nontinua a non funzionare. con l'auricolare invece va perfettamente. osa puo essere secondo voi? cmq se fosse andato lo venderei su ebay x pezzi di ricambio (fotocamera, display e touch insomma :( ) e probabilmente andrei sul nuovo uscito jasjam . grazie a ki rispa anticipatamente
bassofondale
27-08-2006, 19:05
certo, se mi dai un recapito...così provi ad usarli pure tu e mi dici se funzionano!
[email protected] grazie ciao :D
[email protected] grazie ciao :D
inviati :)
goldenman
01-09-2006, 13:54
Ciao Raga, avrei una domanda da porvi, spero che qualcuno possa aiutarmi...
è possibile cancellare le icone nella schermata "Programmi" se il programma relativo è stato già disinstallato?
Mi spiego meglio: se disinstallo tomtom5 da installazioni/applicazioni, l'icona tomtom resta presente nella cartella Programmi....come faccio ed eliminarla??
Grazie
Vai nella cartella \windows\start menu\programmi : qui trovi tutte le icone che ti compaiono nel menu' "Programmi", elimina quelle che vuoi.
goldenman
01-09-2006, 14:39
Molte molte molte grazie ;)
Vai nella cartella \windows\start menu\programmi : qui trovi tutte le icone che ti compaiono nel menu' "Programmi", elimina quelle che vuoi.
surferpalm
05-09-2006, 17:31
Msg per SMS,sapete per caso come posso aggiungere suoni nuovi???E quale formato viene riconosciuto??
Purtroppo per gli sms non riconosce gli mp3, ma solo wave e midi (forse wma). Mettili nella solita cartella "Rings".
dottorpalmito
06-09-2006, 08:45
raga, qualche anima pia fà l'upload dei cab autoconfiguranti x gli mms tim..grazie! :)
raga, qualche anima pia fà l'upload dei cab autoconfiguranti x gli mms tim..grazie! :)
Non posso prima di stanotte :(
dottorpalmito
06-09-2006, 12:57
Non posso prima di stanotte :(
nessun problema attendo fiducioso :) mi aggiungo a quelli che non hanno capito come si cambia la suoneria x i messaggi! se metto i file wav in /windows/rings me li fa usare solo x la suoneria non x gli sms!
Per gli sms va a pescarsi le suoneria da /windows (figuriamoci se facevano un cartella unica...). quindi dovete mettere i wave in /windows.
Forse cambiando una voce del registro si riesce a settare la cartella che si vuole (io quella rings ce l'ho in storage :D ), ma adesso non saprei, bisognerebbe fare qualche prova
dottorpalmito
06-09-2006, 23:52
Per gli sms va a pescarsi le suoneria da /windows (figuriamoci se facevano un cartella unica...). quindi dovete mettere i wave in /windows.
Forse cambiando una voce del registro si riesce a settare la cartella che si vuole (io quella rings ce l'ho in storage :D ), ma adesso non saprei, bisognerebbe fare qualche prova
bella! ci sono finalmente riuscito! grazie mille! ora il mio s100 quando arriva un messaggio avverte dicendomi alla marco ranzani "we barbone! è arrivato un messaggio!" al che io gli rispondo vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! ooooooooooooook! :D
Sto cercando di uploadare il file, intanto vi chiedo questo: ogni volta che utilizzo il BT del magician per il portatile, un auricolare, al successivo utilizzo del gps non mi vede più l'antenna. A voi capita qualcosa dle genere? Avete risolto?
Io ho solo due menu per il bt, uno in connessioni e uno in sistema, entrambi molto semplici. Ho visto da screenshot invece dello stesso sistema operativo, un menu molto più completo! Perchè io non ce l'ho? :muro:
Grazie
http://mio.discoremoto.alice.it/polino
Come l'hai messa la cartella rings in storage?
Grazie
Ciao
dottorpalmito
07-09-2006, 09:25
http://mio.discoremoto.alice.it/polino
azz..installato ho fatto un softreset...e ora quando riavvia mi dice sincronizzazione contatti (con percentuale che avanza) e poi la schermata oggi mi rimane impastata con le scritte che si sovrappongono! nonchè la schermata di boot qtek come sfondo! ma che ha fatto?! :confused:
azz..installato ho fatto un softreset...e ora quando riavvia mi dice sincronizzazione contatti (con percentuale che avanza) e poi la schermata oggi mi rimane impastata con le scritte che si sovrappongono! nonchè la schermata di boot qtek come sfondo! ma che ha fatto?! :confused:
:confused: l'ho usato io e anche un altro paio di utenti e non è successo niente...
Raga ho aperto una discussione nuova per capire cosa sbaglio con il BT
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13705371)...
Ciao a tutti ,
io avrei bisogno di un palmare + navigatore satellitare ....
sono già provvisto di antenna gps Reyaltek BT1000 e di TomTom 5 ....sono indeciso se acquistare un palmare ( Medion 1500 S oppure itac Mio P350 ) oppure sempre sui 250 euro potrei prendere un Qtek S100 .....
cosa mi consigliate come navigatore satellitare ?
l'S100 ha lo schermo più piccolo ... però mi permette di navigare su internet ....come si vedono le pagine web sull'S100 ? bisogna impazzire con i cursori per spostare le pagine e leggerle per intero ?
Vi ringrazio per ogni consiglio,
ciao,
Andrea
Ciao a tutti ,
io avrei bisogno di un palmare + navigatore satellitare ....
sono già provvisto di antenna gps Reyaltek BT1000 e di TomTom 5 ....sono indeciso se acquistare un palmare ( Medion 1500 S oppure itac Mio P350 ) oppure sempre sui 250 euro potrei prendere un Qtek S100 .....
cosa mi consigliate come navigatore satellitare ?
l'S100 ha lo schermo più piccolo ... però mi permette di navigare su internet ....come si vedono le pagine web sull'S100 ? bisogna impazzire con i cursori per spostare le pagine e leggerle per intero ?
Vi ringrazio per ogni consiglio,
ciao,
Andrea
Per la navigazione gps mi trovo benissimo (tranne qualche problema che puoi leggere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13705371)).
Per quanto riguarda le pagine internet...chiaramente dipende dalla pagina. Mediamente, dato il display piccino, si impazzisce abbastanza ma, se c'è effettiva necessità, va più che bene.
dottorpalmito
07-09-2006, 14:07
:confused: l'ho usato io e anche un altro paio di utenti e non è successo niente...
tutto ok...ho cambiato il tema di "Oggi" ed è tornato tutto apposto...si tratta sempre di windows... :D
tutto ok...ho cambiato il tema di "Oggi" ed è tornato tutto apposto...si tratta sempre di windows... :D
fiùùùùù....già mi sentivo in colpa!
Raga, fate un giro qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13705371) per piacere, ho preferito aprire una nuova discussione per il mio problema...
Per la navigazione gps mi trovo benissimo (tranne qualche problema che puoi leggere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13705371)).
Per quanto riguarda le pagine internet...chiaramente dipende dalla pagina. Mediamente, dato il display piccino, si impazzisce abbastanza ma, se c'è effettiva necessità, va più che bene.
Ti ringrazio , adesso ci penso .... vorrei non fare casini di sw mentre devo guidare in auto ....
grazie,
ciao,
Andrea
Forse cambiando una voce del registro si riesce a settare la cartella che si vuole (io quella rings ce l'ho in storage ), ma adesso non saprei, bisognerebbe fare qualche prova
Come l'hai messa la cartella rings in storage?
Grazie
Ciao
:help:
* seavoN
13-09-2006, 12:57
Ciao a tutti.
Sicuramente mi manderete a quel paese dato ke questa domanda l'avranno già fatta in milioni =\ ho cercato ma non ho trovato risposte soddisfacenti :O
Vorrei comprare questo pda: http://www.theunwired.net/media/news/o2-de_xda_mini_.jpg
E iniziano le domande:
Me lo hanno spacciato per un "alias" s100, è vero?
E' compatibile con una usim h3g (l'operatore umts 3)?
Grazie mille x una eventuale risposta!
Ciao a tutti.
Sicuramente mi manderete a quel paese dato ke questa domanda l'avranno già fatta in milioni =\ ho cercato ma non ho trovato risposte soddisfacenti :O
Vorrei comprare questo pda: http://www.theunwired.net/media/news/o2-de_xda_mini_.jpg
E iniziano le domande:
Me lo hanno spacciato per un "alias" s100, è vero?
E' compatibile con una usim h3g (l'operatore umts 3)?
Grazie mille x una eventuale risposta!
Sono telegrafico:
1) si cfr. http://www.efsoft.it/htcmagician.htm
2) no
Ciao
* seavoN
13-09-2006, 18:35
Grazie mille della risposta careca.
Quindi presumo ke non esistano pda compatibili con h3g.. :help:
no, al contrario.
primo puoi scegliere un pda umts, come l'imate jasjam, e l'htc tytn.
oppure puoi cercare una sim h3g gsm, io ad esempio ho una sim h3g con tariffa supertua+, nella versione gsm, e la uso regolarmente nel mio s100, funziona alla perfezione :)
* seavoN
13-09-2006, 18:49
Ah interessante!
Eh, fammi capire .. è possibile traslare l'abbonamento che ho ora trasformando la mia usim in una normalissima sim? Appartengo ai primi h3g =D ormai saranno 3 annetti :D
Ah interessante!
Eh, fammi capire .. è possibile traslare l'abbonamento che ho ora trasformando la mia usim in una normalissima sim? Appartengo ai primi h3g =D ormai saranno 3 annetti :D
no, non è possibile.
le sim compatibili gsm sono poche e sono state vendute in periodi particolari.
per le usim umts, funzionerebbero anche nei gsm, ma la tre le blocca in umts.
le sblocca per i gsm sono in un caso: quando si rompe il cell umts, bisogna telefonare al servizio clienti e ti sbloccano la usim per il periodo in cui sta in assistenza il cell umts,ma poi la ribloccano.
non ti rimane che scegliere un pda umts :)
Prego. Per l'altra risposta rimando a quanto detto da riaw.
Segnalo questo splendido programma: Cool Camera :cool:
Nuova vita per le foto con il Jam :D
MarkManson
14-09-2006, 11:21
Tra un po provo ad installare TomTom 6...voi dite ke la fa funzionare?
belagimo
14-09-2006, 13:10
Prego. Per l'altra risposta rimando a quanto detto da riaw.
Segnalo questo splendido programma: Cool Camera :cool:
Nuova vita per le foto con il Jam :D
Fichissimo! Ma tu l'hai comprato o hai provato solo la demo?
Esiste qualcosa di simile freeware?
Ciao Max
MarkManson
14-09-2006, 13:26
Funziona Benissimo il TomTom6!
Funziona Benissimo il TomTom6!
Con quale mappa? Hai provato sull'S100?
Grazie
Ciao
belagimo
15-09-2006, 14:50
Ciao Max
L'avete provata la modalità Webcam via bluetooth? Veramente notevole!
MarkManson
15-09-2006, 14:57
Con quale mappa? Hai provato sull'S100?
Grazie
Ciao
6.50
MarkManson
15-09-2006, 14:57
L'avete provata la modalità Webcam via bluetooth? Veramente notevole!
io nn riesco a farlo vedere da windows...come si fa?
belagimo
15-09-2006, 15:21
io nn riesco a farlo vedere da windows...come si fa?
Su questo link http://www.ppcvideo.net/forum/index.php?showtopic=5313&st=0&#entry104851 trovi il modo per configurare il bluetooth come connessione PAN (per lo stack però se hai la Rom dalla versione 12 in poi cerca questo sulla rete bluesoleil_r2.arm.zip ) a quel punto dovresti vederla senza problemi.
Ciao Max
CoolCamera: serve solo ad usare l's100 come cam?O ha anche altre funzioni?
Raga mi servirebbe un programmino che mi porta lo stato della batteria in today: vorrei qualcosa di leggero, solo il battery meter e basta! Mi consigliate qualcosa?
6.50
Grazie. Con l's100 l'hai provato?
Quale sono le novità pricipali?
Ciao Max
Purtroppo non lo so. :(
CoolCamera: serve solo ad usare l's100 come cam?O ha anche altre funzioni?
Raga mi servirebbe un programmino che mi porta lo stato della batteria in today: vorrei qualcosa di leggero, solo il battery meter e basta! Mi consigliate qualcosa?
Io ti consiglio Batty (http://pda.jasnapaka.com/batti/), leggero anche dal punto di vista grafico :yeah:
MarkManson
15-09-2006, 19:00
Grazie. Con l's100 l'hai provato?
Quale sono le novità pricipali?
Purtroppo non lo so. :(
Ho il Jam.
Cmq le novità sono diverse...Ci sono i limiti preimpostati sulle strade, ke ne so, in autostrata a 130 ti segnala se lo superi...Poi c'è un nuovo tasto ke ti permette di navigare verso un tuo amico, basta ke lui è connesso come te tramite gprs...Poi, se per esempio metti tutte le mappe d'europa, ke ora stanno in 1 gb, lui al confine la cambia in automatico e ti fa proseguire il viaggio...Poi ci sono skemi colori nuovi...Nn ti fa mettere in orizzontale la visualizzazione (almeno io ancora nn ho trovato la funzione), le mappe kiaramente sono al 99% di copertura...Non supporta i vekki PDI, almeno io mettendo quelli ke avevo prima nn riesco a visualizzarli...
Poi nn so, kiedi e ti dico!
Ho il Jam.
Cmq le novità sono diverse...Ci sono i limiti preimpostati sulle strade, ke ne so, in autostrata a 130 ti segnala se lo superi...Poi c'è un nuovo tasto ke ti permette di navigare verso un tuo amico, basta ke lui è connesso come te tramite gprs...Poi, se per esempio metti tutte le mappe d'europa, ke ora stanno in 1 gb, lui al confine la cambia in automatico e ti fa proseguire il viaggio...Poi ci sono skemi colori nuovi...Nn ti fa mettere in orizzontale la visualizzazione (almeno io ancora nn ho trovato la funzione), le mappe kiaramente sono al 99% di copertura...Non supporta i vekki PDI, almeno io mettendo quelli ke avevo prima nn riesco a visualizzarli...
Poi nn so, kiedi e ti dico!
Anch'io ho il jam e mi interessava che non desse problemi con questo palmare. A livello di occupazione della ram è molto più grande? Mi interessa perchè non installo il tomtom sulla scheda di memoria (così mi hanno detto di fare).
Grazie
Ciao
fabio536
15-09-2006, 20:32
Anch'io ho il jam e mi interessava che non desse problemi con questo palmare. A livello di occupazione della ram è molto più grande? Mi interessa perchè non installo il tomtom sulla scheda di memoria (così mi hanno detto di fare).
Grazie
Ciao
lo sto provando in questo momento,adesso scendo,faccio una bella navigata fino a Napoli e vi faccio sapere le mie prime impressioni!
lo sto provando in questo momento,adesso scendo,faccio una bella navigata fino a Napoli e vi faccio sapere le mie prime impressioni!
Ok. Attento alla marea :D
ciccioformaggio68
15-09-2006, 20:59
ciao, scusate ma non riesco a trovare questo argomento....mi è caduto l's100 (mda compact) e si è ammaccato sul frontale.
Mi sapete dire se si può sostituire o comuque aprire?
ricordo di una discussione forse in xdadevelopers forum in cui un folle spiegava tutto punto punto
vi prego helpatemi!!!!!
Ho riportato i link in questo thread, cerca i miei messaggi ;)
MarkManson
15-09-2006, 21:31
COme memoria ciuccia + o meno uguale...cmq si installa nella memoria del ppc...Nella memoria nn so se si possa...
Saluti
ciccioformaggio68
15-09-2006, 22:56
Ho riportato i link in questo thread, cerca i miei messaggi ;)
è una parola...almeno funzionasse la ricerca come si deve...
ok.....
invece dove comprare il corpo esterno qualcuno me lo sa dire?
ciao!!!! ;)
Io ti consiglio Batty (http://pda.jasnapaka.com/batti/), leggero anche dal punto di vista grafico :yeah:
geniale!
Bellissima la barra di avanzamento, per niente invasiva! Era proprio quello che cercavo, grazie!
Ho installato anche vito2go, ottimo.
Per chi usa Coolcamera: per usare il jam tramite questo programma come webcam, c'è bisogno per forza di installare il PAN e quindi installare uno stack BT diverso da quello della MS?
COme memoria ciuccia + o meno uguale...cmq si installa nella memoria del ppc...Nella memoria nn so se si possa...
Saluti
Grazie 1000.
Ciao
belagimo
18-09-2006, 08:45
geniale!
Bellissima la barra di avanzamento, per niente invasiva! Era proprio quello che cercavo, grazie!
Ho installato anche vito2go, ottimo.
Per chi usa Coolcamera: per usare il jam tramite questo programma come webcam, c'è bisogno per forza di installare il PAN e quindi installare uno stack BT diverso da quello della MS?
Penso di si perchè il programma ha bisogno di un'indirizzo IP per funzionare e credo che l'unico modo per averlo sia installare una PAN.
Ciao Max
surferpalm
19-09-2006, 10:02
ciao, scusate ma non riesco a trovare questo argomento....mi è caduto l's100 (mda compact) e si è ammaccato sul frontale.
Mi sapete dire se si può sostituire o comuque aprire?
ricordo di una discussione forse in xdadevelopers forum in cui un folle spiegava tutto punto punto
vi prego helpatemi!!!!!
Ti rispondo io che mi trovo nelle tue stesse condizioni...il mio s110 e caduto si e ammaccato come il tuo..
Allora qui a Roma nei punti assistenza Qtek non è previsto il ripristino della cover,per qui lo devi cmq portare da loro che te lo spediscono a Milano e li "solo" possono sostituirti la cover ant e posteriore(obbligatorio!)con la modica cifra di 100E tutto compreso!!!
Ragazzi, ricordate per caso come si faceva a mettere il logo operatore? La ricerca interna alla discussione non funziona :(
/edit : l'ho ritrovato il post (tnx google :D). Ma ci sta nelle varie faq sta cosa?
http://forum.xda-developers.com/viewtopic.php?t=18701
Ti rispondo io che mi trovo nelle tue stesse condizioni...il mio s110 e caduto si e ammaccato come il tuo..
Allora qui a Roma nei punti assistenza Qtek non è previsto il ripristino della cover,per qui lo devi cmq portare da loro che te lo spediscono a Milano e li "solo" possono sostituirti la cover ant e posteriore(obbligatorio!)con la modica cifra di 100E tutto compreso!!!
100€ per la cover? :eek: Nessuna soluzione alternativa? Porca miseria!
dottorpalmito
19-09-2006, 12:05
100€ per la cover? :eek: Nessuna soluzione alternativa? Porca miseria!
non so come si smonta e balle varie...ma la cover la trovi su ebay come il pane...non costa nemmeno uno sproposito dai 15 ai 40€ c'è pure quella nera della O2 molto cool! :cool: di solito sono con istruzioni e cacciavitini vari...;)
ragazzi
ci sono novità riguardo alle SD WiFi? una volta erano in commercio SD che avevano sia funzione wifi che storage...ora vedo solo un tipo wifi che non mi ispira grandissima fiducia...qualcuno le usa???
belagimo
20-09-2006, 10:39
ragazzi
ci sono novità riguardo alle SD WiFi? una volta erano in commercio SD che avevano sia funzione wifi che storage...ora vedo solo un tipo wifi che non mi ispira grandissima fiducia...qualcuno le usa???
Le wifi+storage si rompevano e l'azienda che le produceva (mi sembra la Sandisk) le ha ritrate dal mercato.
Ciao Max
Chimera_Fls
20-09-2006, 11:33
Io ho il modello SD WiFi senza storage e va benissimo...la uso comodamente a casa e a lavoro per internet ed email...
Per ora non mi ha dato nessun problema di configurazione ecc ecc
Fra le altre cose, ho scoperto che il modello con Storage della SanDisk è incompatibile con l'S100 (c'era un foglio compatibilità sul sito SanDisk).
Ciao
belagimo
20-09-2006, 11:43
Io ho il modello SD WiFi senza storage e va benissimo...la uso comodamente a casa e a lavoro per internet ed email...
Per ora non mi ha dato nessun problema di configurazione ecc ecc
Fra le altre cose, ho scoperto che il modello con Storage della SanDisk è incompatibile con l'S100 (c'era un foglio compatibilità sul sito SanDisk).
Ciao
Marca e prezzo?
Ciao Max
Chimera_Fls
20-09-2006, 12:15
Come detto, la mia è una SanDisk...mi sembra però che non sia più in produzione..prova a verificare sul sito SanDisk.
Per il prezzo il mio non fa testo...l'ho presa su ebay usata a 60 € comprese le spese di spedizione se non ricordo male...
In giro lo stesso modello all'epoco lo trovavo a 100/120 euro...
Ragazzi non è che qualcuno conosce il siginificato o meglio la funzione degli exe del magician? Mi spiego meglio: sto usando voice2go perchè mi è venuto l'inceppo di poter avere un controllo abbastanza completo del magician quando lo uso come navigatore o cmq quando sono in macchina.
Per adesso riesco ad accedere alla rubrica, ma non a scorrere l'elenco per esempio.
Riesco a comporre un numero di telefono e a chiamare, ma non ad accendere il vivavoce, e neanche a rispondere ad una chiamata.
Mi sto aiutando con powerlevelIII che prevede l'inserimento di shortcuts sul today. Potendo quindi creare un collegamento sul desktop ad una funzione (o meglio ad un file exe) che può essere anche per esempio il semplice tapping sul contatto selezionato (si chiama contactcmd.exe) posso associare la funzione "tappa su quel collegamento" con un comando vocale.
Se solo capissi a che servono tutta una serie di exe (molti hanno effetto ovviamente solo se si è nel corretto contesto - es. contactcmd funziona solo se si è nei contatti) probabilmente scoprirei anche come rispondere ad una chiamata o accendere il vivavoce!
Grazie a todos!
fabio536
21-09-2006, 15:26
qualcuno sa il jack degli auricolari da quanto è?vorrei comprare un adattatore per collegarlo a cuffie normali,ma non sono sicuro della grandezza.
ho trovato che alcuni qtec ce l'hanno da 2,5..e questo?
qualcuno sa il jack degli auricolari da quanto è?vorrei comprare un adattatore per collegarlo a cuffie normali,ma non sono sicuro della grandezza.
ho trovato che alcuni qtec ce l'hanno da 2,5..e questo?
Si, però stai attento all'uso che ne fai. Tutti i qtec/imate hanno il connettore audio un po' delicato...
ciao a tutti è da circa tre mesi che ho un s 100 super soddisfatto fino ad ieri, iol vivavoce (quello vicino alla fotocamera) si è rotto, con un mio amico che ripara telefoni ne abbiamo messo uno compatibile....ma niente ho meglio il vivavoce sembra che funziona (emette strani bip) ma lo schermo è bianco con tutte striscie verticali o orizzontali, ho provato più volte a fare un hard reset ma niente.... :muro: :muro: :muro:
surferpalm
27-09-2006, 08:56
Ragazzi mi serve una dritta,con il qtek s110 mi trovo bene in tutto,dal momento che ora mai riesco ad utilizzarlo quasi come un normale cellulare senza usare il pennino,ma mi rimane solo un ultima cosa da risolvere,sapete se esiste un software per la composizione degli sms,perchè con l'opzione "phone pad" non mi trovo molto bene,con la tastiera normale devo per forza usare il pennino,se esiste un software che magari da pad facilita di molto la vita nella scrittura degli sms sarebbe davvero il massimo...
Grazie 1000 :D :D
Black_Nexus_500
27-09-2006, 11:24
Ragazzi mi serve una dritta,con il qtek s110 mi trovo bene in tutto,dal momento che ora mai riesco ad utilizzarlo quasi come un normale cellulare senza usare il pennino,ma mi rimane solo un ultima cosa da risolvere,sapete se esiste un software per la composizione degli sms,perchè con l'opzione "phone pad" non mi trovo molto bene,con la tastiera normale devo per forza usare il pennino,se esiste un software che magari da pad facilita di molto la vita nella scrittura degli sms sarebbe davvero il massimo...
Grazie 1000 :D :D
Spb Full Screen Keyboard
ti crea una tastiera a tutto schermo e puoi usare tranquillamente le dita...
Ciao
surferpalm
27-09-2006, 11:41
Spb Full Screen Keyboard
ti crea una tastiera a tutto schermo e puoi usare tranquillamente le dita...
Ciao
Ti ringrazio ma e diventaa tutto schermo come faccio a vedeer quello che sto scrivendo??Piu che altro per correggere la frase o la parola se viene scritta in modo sbalgiato....
Black_Nexus_500
27-09-2006, 12:40
Ti ringrazio ma e diventaa tutto schermo come faccio a vedeer quello che sto scrivendo??Piu che altro per correggere la frase o la parola se viene scritta in modo sbalgiato....
usi i tasti di scorrimento e vedi tutta la frase su una riga sola... io mi trovo molto bene, poi basta porre un pò di attenzione nello scrivere e non sbagli
innomatte
27-09-2006, 14:50
qualcuno mi manderebbe per email i files responsabili del funzionamento del phone pad che si trovano in windows
[email protected]
fabio536
27-09-2006, 15:02
ragazzi,qualcuno sa i prezzi di un touch scren di ricambio?(a me serve per un 9100,ma è giusto per regolarmi?)è successa una tragedia e volevo montarmelo io,ma non so da dove prenderlo!!visto che ho pagato poco il palmare,non volevo spenderci 160€ per mandarlo in assistenza..magari la metà oppure 100!!magari se avete link..
giovani, qualcuno che ha l's100 con vodafone mi potrebbe cortesemente dire come si configura per ricevere e spedire mms ?
innomatte
28-09-2006, 19:54
qualcuno mi manderebbe per email i files responsabili del funzionamento del phone pad che si trovano in windows
[email protected]
dai...che cosa vi costa?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.