View Full Version : oGame [Browser Game]
............sara' un bug.......sono andato in opzioni ho cliccato rientra e adesso sono ingame........ho perso cinquanta posizioni in questi tre giorni
Che sia invece un'altra forma di accanimento?
ghiotto86
21-08-2005, 07:21
che significa sto messaggio??'
08-21 03:03:36 Controllo spaziale Trasporto risorse attraverso la flotta straniera
Una straniera flotta di ventitre trasporta risorse a (33722685):
Metallo:151 Cristallo:4042 Deuterio:796
Prima avevi: Metallo:23050 Cristallo:39165 Deuterio:13774
Ora hai: Metallo:23201 Cristallo:43207 Deuterio:14570
evildevil
21-08-2005, 07:32
ti hanno mandato del materiale :|
ghiotto86
21-08-2005, 08:05
ti hanno mandato del materiale :|
però non riesco a capire chi me l'ha mandato.
ndo stanno le coordinate??? :confused:
....il famoso ban accedo al gioco e mi ritrovo in modalita' vacanza ............che schifo
beh, se ti avessero bannato senza la modalità vacanza avresti potuto subire attacchi ;)
N3V3RM1ND
21-08-2005, 14:07
beh, se ti avessero bannato senza la modalità vacanza avresti potuto subire attacchi ;)
esatto RIC. Il ban con modalità vacanza viene fatto proprio per salvaguardare i vostri pianeti, quindi non è una cosa contro di voi, ma a vostro favore :D
Maledetto infame d'un levi strauss... m'ha attaccato tipo alle 3 di mattina, quando non potevo fleetsavare! m'ha brasato le mie povere battleship... Ah, ma me la pagherà... che gli avrò mai fatto poi... :mad:
per soli 200k di metallo te lo rado al suolo :O
emh, ho appena notato che spedire qualche centinaio di BS a quasi 200 sistemi di distanza mi costerebbe un milioncino di deuterio :stordita: , facciamo 200k di metallo più il rimborso del combustibile :O
emh, ho appena notato che spedire qualche centinaio di BS a quasi 200 sistemi di distanza mi costerebbe un milioncino di deuterio :stordita: , facciamo 200k di metallo più il rimborso del combustibile :O
Grazie per l'offerta, ma non sono così ricco di deuterio... :D
Dopo quanto si può parlare di accanimento? perchè quel cane d'un levi strauss m'ha attaccato 3 volte in 2 giorni scarsi. e dubito mollerà molto presto.
Dopo quanto si può parlare di accanimento? perchè quel cane d'un levi strauss m'ha attaccato 3 volte in 2 giorni scarsi. e dubito mollerà molto presto.
per quel che dice la regola lo puòfare liberamente finché non si stanca .
però per nevermind la regola è aleatoria , quindi dipende da come è il suo umore in quel momento :D
Cecco BS
22-08-2005, 11:24
buuuuuhhh :cry: la mia vecchia flotta non è più tornata da quando ho riattivato la modalità vacanza!! Ora ne ho una grande il trplo di quella vecchia... però se tornassero non mi dispiacerebbe!! Ho scritto al GO sabato ma non mi ha ancora risposto... attendo fiducioso...
Biff Tannen
22-08-2005, 11:32
Maledetto infame d'un levi strauss... m'ha attaccato tipo alle 3 di mattina, quando non potevo fleetsavare! m'ha brasato le mie povere battleship... Ah, ma me la pagherà... che gli avrò mai fatto poi... :mad:
http://img159.imageshack.us/img159/6443/attaccokael0ve.jpg
Hey, non avevo visto l'1!
Vabbè, tanto stavo dormendo lo stesso.
Ma sei tu levi strauss? :confused:
N3V3RM1ND
22-08-2005, 12:45
per quel che dice la regola lo puòfare liberamente finché non si stanca .
però per nevermind la regola è aleatoria , quindi dipende da come è il suo umore in quel momento :D
Ora non diciamo sciocchezze. La regola dice che può fare 3 attacchi al giorno, ma la regola dice anche che se di fatto con 3 attacchi al giorno per diversi giorni impedisce di fatto al giocatore di progredire, allora si configura lo stesso l'accanimento. Le regole non sono aleatorie, nè dipendono dall'umore delle persone. Semmai sono fatte per chi usa anche il buon senso, oltre a basarsi su semplici numeri.
Biff Tannen
22-08-2005, 13:10
Ma sei tu levi strauss? :confused:
Sì sono io, non sapevo che eri italiano, se mi metti in contatto con un Vs leader potrei proporre una NAP o un alleanza sul Ns forum.
Il nostro non è ancora rientrato dalle vacanze, ma al ritorno dobbiamo aggiungere alla Alliance Page 3 o 4 NAP/ Alleanze.
Siamo in crescita e appassionati di questo gioco, come vicini di sistema posso offrirti protezione (nelle mie possibilità) per farmi perdonare dagli attacchi. :D
fammi sapere,
Ciao :)
Sì sono io, non sapevo che eri italiano, se mi metti in contatto con un Vs leader potrei proporre una NAP o un alleanza sul Ns forum.
Il nostro non è ancora rientrato dalle vacanze, ma al ritorno dobbiamo aggiungere alla Alliance Page 3 o 4 NAP/ Alleanze.
Siamo in crescita e appassionati di questo gioco, come vicini di sistema posso offrirti protezione (nelle mie possibilità) per farmi perdonare dagli attacchi. :D
fammi sapere,
Così mi piace di più! Vedo il leader della mia alleanza oggi, quindi posso proporgli la cosa.
Per il momento mi basta arrivare a fare i due livelli di hyperspace engine e plasma che mi mancano prima dei destoyer e dei cannonazzi :D ci impiegherò un pò comunque.
Hai anche dato del tempo in piu' usando i Bomber, che rallentano...
Lucio Virzì
22-08-2005, 19:32
fammi sapere,
Ma.. ma... ti chiami Levi Strauss o Biff Tannen?!?! :D:D:D
Io faccio DOC! :D
UNO E VENTUNO GIGOWATT DI DEUTERIO PER VENIRVI A PIALLARE TUTTI E DUE!!!! :D:D
LuVi
Corazzata Be-Spi
22-08-2005, 20:14
LuVi
In un film c'era un attore (non ricordo il nome) che urlava: SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO"
Gli rassomigli molto!!! :D
Lucio Virzì
22-08-2005, 21:14
In un film c'era un attore (non ricordo il nome) che urlava: SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO"
Gli rassomigli molto!!! :D
Era il mitico Robert De Niro "Al Capone".
Un mio CR sta in HOF del .org, altri sono nel forum del .it
Non è colpa mia se scappano tutti.
LUVi
LUVi
l'ultima volta che ti ho superato in classifica mi hai portato sfiga (sono stato spianato e ho perso più di metà dei punti), speriamo che questa volta non succeda lo stesso :tie:
Lucio Virzì
22-08-2005, 21:19
l'ultima volta che ti ho superato in classifica mi hai portato sfiga (sono stato spianato e ho perso più di metà dei punti), speriamo che questa volta non succeda lo stesso :tie:
Ma dove mi hai superato in classifica? :confused:
LuVi
Era il mitico Robert De Niro "Al Capone".
LUVi
non vedo il CR del .org :confused:
mi passi il link?
Ma dove mi hai superato in classifica? :confused:
LuVi
devo ancora superarti, però nelle ultime 4 settimane tu hai fatto circa 60000 punti, io 75000, è questione di giorni :O
Lucio Virzì
22-08-2005, 21:49
devo ancora superarti, però nelle ultime 4 settimane tu hai fatto circa 60000 punti, io 75000, è questione di giorni :O
Ah, su .org :D
Sogna comunque... :D Ho abbattuto tutti i pianeti di uno che aveva 60mila punti, puoi immaginare cosa ho messo nelle shipyard :D
LuVi
Biff Tannen
22-08-2005, 21:51
LuVi
sono GIGAWATT.... :Prrr:
Lucio Virzì
22-08-2005, 21:58
sono GIGAWATT.... :Prrr:
Ma lo so bene, figurati! :D Però nel film Doc. Emmet Brown dice "GIGOWATT" :D
LuVi
Ora non diciamo sciocchezze. La regola dice che può fare 3 attacchi al giorno, ma la regola dice anche che se di fatto con 3 attacchi al giorno per diversi giorni impedisce di fatto al giocatore di progredire, allora si configura lo stesso l'accanimento. Le regole non sono aleatorie, nè dipendono dall'umore delle persone. Semmai sono fatte per chi usa anche il buon senso, oltre a basarsi su semplici numeri.
Il buon senso e' una cosa non misurabile, ognuno ha il suo metro. Le regole del gioco sono invece chiare e quantificate.
Posso capire se parliamo di attacchi portati ad uno che e' a livelli bassissimi. Ma la combinazione della protezione ai noob e quella del bashing (3 attacchi, 9 ondate al massimo nelle 24h) proteggono benissimo a sufficenza.
Non lo dico sprovvedutamente. Ed ora te lo dimostro.
3 attacchi al giorno significano un attacco ogni 8 ore. Considerando che un attacco ad ondate puo' durare fino a mezzora tra un attacco e l'altro ci sono 7 ore e mezzo di pace. Se i tre attacchi avvengono in maniera ravvicinata (ad esempio nell'arco di un paio d'ore) il giocatore sa addirittura di godere di un arco temporale ancora piu' lungo di pace e tranquillita'.
Per costruire un Large Cargo Ship occorrono 57m 36s con Shipyard level 4 (il minimo indispensabile per costruirli). Quindi c'e' tutto io tempo per costruirne qualcuno e portar via in fleet saving le risorse. All'inizio con poche risorse ne basta uno, poi man mano si usano le risorse per costruirne 2, poi cosi' via fino ad averne una flotta sufficente a molte migliaia di risorse. Cosi' facendo chi ti attacca spreca solo deuterio. E tu riesci a crescere. Quindi non si puo' avere accanimento rispettando le regole.
Spero non ci sia bisogno di spiegare con altrettanto dettaglio come si possa arrivare facilmente a shipyard level 4 nonostante 81 ondate subite. Ricordando comunque sempre che esiste la noob protection e anche i Small Cargo Ship che richiedono solo Shipyard level 2.
Ovviamente se uno sotto questo tipo di attacchi pretende di aver il tempo di accumulare il materiale per costruisi la nanite o anche solo la battleship o l'ultimo upgrade scientifico per i motori iperspaziali non ha capito nulla del gioco. E fanno bene a punirlo portandogli via tutto. Ovviamente si fa prima a correre piagnucolosi dai GO.
Nel caso D niel - Ric poi c'e' l'aggravante del fatto che D niel fa parte dei Pg.it, e non parliamo di 4 gatti, ma della piu' potente delle alleanze in UNI 1 italiano. Spiegaci come si fa a dire che lui non poteva svilupparsi perche' attaccato. Sono curioso di sapere cosa volesse sviluppare. Come mai non ha trovato nessuno disposto ad aiutarlo nell'alleanza.
Senza contare un'altra evidente possibilita' di sviluppo. Perche' non si e' fatto prestare risorse dai suoi alleati piu' potenti di lui, evitando cosi' il pushing?
Io sono arrivato a 20294 punti stando in guerra praticamente dal primo giorno, senza neanche la protezione del bashing, potendo essere attaccato senza limiti quindi senza poter fare conti sui tempi disponibili. E senza poter contare sull'aiuto degli alleati perche' anche loro avevano il loro bel da fare visto che dovevano fronteggiare la guerra contro la 5° alleanza del server.
Ripeto, secondo me, l'accanimento non puo' esserci se si rispettano le regole, senza dover ricorrere ad elastici per misurare il buon senso. Ma nel caso in questione fra D niel e Ric e' stato compiuto un evidente sopruso gratuito.
E non dire che questo e' un flame. Mi sembra di aver argomentato con dovizia le mie ragioni. Se puoi spiegami che logica avete seguito nel giudicare l'accanimento.
N3V3RM1ND
22-08-2005, 22:21
Dopo tutto questo papiro, Garlet, ti dico solo una cosa: se esiste l'eccezione alla regola, nel regolamento di ogame, ci sarà un motivo, non credi? Ergo, l'eccezione può e deve essere tenuta in considerazione.
E aggiungo, non tutti hanno la possibilità di stare svegli tutta la notte per seguire gli attacchi che gli vengono portati, o tutto il giorno, specialmente se lavorano e non hanno un computer sul posto di lavoro o ancor più se vanno a scuola.
Evitiamo di fare meri calcoli matematici, ma basiamoci anche sulla considerazione di ogni fattore accessorio. Ogame è si un gioco di guerra è strategia che premia chi ha più tempo per stare davanti al computer, ma è anche un gioco che vuole e deve garantire la possibilità di andare avanti a tutti. Evidentemente tu non hai mai subito l'accanimento di qualcuno contro di te, Garlet, ed è questo il motivo per cui parli così.
P.S.
Garlet, quando dici che è stato compiuto un sopruso di fatto stai ingenerando un flame, con un accusa ai GO ed al sottoscritto, che ha controllato e verificato la correttezza del ban. Ti anticipo anche su un'altra obiezione che potresti fare: non c'entra nulla che RIC sia un DPRGI, perchè io personalmente ho più di una volta bannato o fatto bannare chi ha giocato sporco CONTRO i DPRGI.
Gradisco quindi che non si torni ancora a discutere dell'operato dello staff di OGame, nè qui, dove gli altri non possono difendersi, nè in nessun'altra sede che non sia una email o messaggi privati.
Dopo tutto questo papiro, Garlet, ti dico solo una cosa: se esiste l'eccezione alla regola, nel regolamento di ogame, ci sarà un motivo, non credi? Ergo, l'eccezione può e deve essere tenuta in considerazione.
E aggiungo, non tutti hanno la possibilità di stare svegli tutta la notte per seguire gli attacchi che gli vengono portati, o tutto il giorno, specialmente se lavorano e non hanno un computer sul posto di lavoro o ancor più se vanno a scuola.
Evitiamo di fare meri calcoli matematici, ma basiamoci anche sulla considerazione di ogni fattore accessorio. Ogame è si un gioco di guerra è strategia che premia chi ha più tempo per stare davanti al computer, ma è anche un gioco che vuole e deve garantire la possibilità di andare avanti a tutti. Evidentemente tu non hai mai subito l'accanimento di qualcuno contro di te, Garlet, ed è questo il motivo per cui parli così.
P.S.
Garlet, quando dici che è stato compiuto un sopruso di fatto stai ingenerando un flame, con un accusa ai GO ed al sottoscritto, che ha controllato e verificato la correttezza del ban. Ti anticipo anche su un'altra obiezione che potresti fare: non c'entra nulla che RIC sia un DPRGI, perchè io personalmente ho più di una volta bannato o fatto bannare chi ha giocato sporco CONTRO i DPRGI.
Gradisco quindi che non si torni ancora a discutere dell'operato dello staff di OGame, nè qui, dove gli altri non possono difendersi, nè in nessun'altra sede che non sia una email o messaggi privati.
Quindi ogni critica all'operato dei GO e' un flame. Si deve accettare senza poter obiettare. Certo si possono dare e fornire tutti i dettagli ed argomentare le proprie obiezioni ma non si puo' criticare altrimenti e' flame. Ma dove credi di essere? In Cina? Io non critichero' piu' i comportamenti di GO e SGO qui se i GO ed i SGO smettono di scrivere qui le false (ovviamente per me) motivazioni alle loro azioni. Esiste un posto piu' consono a queste discussioni che e' il forum ufficiale. Ma se qui trovo tu che dici di aver ragione in un dato comportamento io controbatto dicendo che non hai ragione ed argomentandone i motivi. Poi ognuno di quelli che leggera' si fara' la sua idea, ma non pretendere di aver l'esclusiva di offrire la propria versione e non accusarmi di accendere flame per questo motivo. (il grassetto e' per evidenziare un'aggiunta fatta in rieditazione)
Quanto al fatto che dici di aver punito alcuni comportamenti contro DPRGI non e' un'argomentazione sufficente. Che vuol dire? Ci mancherebbe che quando ci sono alcuni comportamenti evidentemente contro le regole non intervenga. Anche il piu' corrotto arbitro che la storia ricordi in qualsiasi sport non e' che non fischi mai fallo alla squadra che deve perdere (l'esempio serve solo a spiegare, ora non dire che ti accuso di essere corrotto).
Quanto al fatto non hai spiegato qual era la logica che avete seguito nel prendere la decisione, quindi posso continuare a pensare non ce ne sia nessuna dietro. Ma non voglio attaccarmi al caso specifico. Deve essere evidente la logica dietro cui vengono prese le regole, i ban per accanimento devono essere spiegati.
Quanto al fatto che non abbia subito io accanimento e' ovvio: io ero in guerra con HWU quindi attaccabile in ogni momento. Non c'e' bashing che tiene. Ma, per tua informazione, ho fatto saving di 48 ore azzerando la produzione delle miniere per non essere attaccato o quanto meno non rendere conveniente attaccarmi. Non ci sono ragioni per spiegare l'accanimento. Te ne vuoi rendere conto? Esistono mille modi per sfuggire e continuare a crescere. Ti fai spedire le risorse ad un'ora prefissata, sufficenti a costruire una colony ship. Ti fai trovare online al momento concordato, costruisci la colony ed emigri in una galassia lontana. Il pianeta sotto mira lo fermi nella crescita e intanto cresci altrove. Quante decine di modi vuoi che ti spieghi qui pubblicamente? Invece di rispondere positivamente alle richieste di ban per accanimento spiegate a chi vi fa tali richieste come fare per sfuggire. Ma no, e' piu' facile fare clic e bannare.
N3V3RM1ND
22-08-2005, 22:48
Hai presente la regola di questo forum che dice che non si contesta l'operato dei moderatori in pubblico Garlet? Ecco, prendila come regola universale di qualsiasi forum, quindi anche del forum ufficiale di ogame ed applicala anche qui nei confronti miei. Se hai qualcosa da polemizzare con me fallo pure in privato, in email o in pm. Qui non risponderò ulteriormente, visto che non sei in grado di condurre un discorso senza fare accuse, insinuazioni e quant'altro di simile.
Beta Draconis
22-08-2005, 22:57
Hai presente la regola di questo forum che dice che non si contesta l'operato dei moderatori in pubblico Garlet? Ecco, prendila come regola universale di qualsiasi forum, quindi anche del forum ufficiale di ogame ed applicala anche qui nei confronti miei. Se hai qualcosa da polemizzare con me fallo pure in privato, in email o in pm. Qui non risponderò ulteriormente, visto che non sei in grado di condurre un discorso senza fare accuse, insinuazioni e quant'altro di simile.
Nel momento in cui cadrai dal tuo trono dorato farai un botto colossale, ti polverizzerai tanta e' la boria che hai in te.
e adesso corri subito nel forum mod e game admin di ogame e inizia a piangere con i tuoi colleghi, qui c'e' gente che non ti capisce ma si sa', l'hai detto tu, la cosa importante e' che la gente che ti sta' vicino ti apprezzi.
segnalo subito me e anche te a chi di dovere, chissa' che una volta tanto le tue amicizie qui dentro aprano gli occhi.
AT... TENTI!!! RI...POSO!!!
Ho finito da un bel po' i tempi del servizio militare. Non prendo ordini da te.
Con che voce parli qui? Non ti sembra di far confusione? Chi e' che parla? L'utente del forum Nevermind? Il SGO? Il capo degli HWU .org? Non avrai per caso troppi ruoli? Sono tutti incontestabili?
Tu puoi anche non rispondere e non considerarmi, ma stai sicuro che ogni volta che avro' qualcosa da contestarti lo faro', altro che. E pubblicamente come parli tu. Ma guarda te.
L'unico non in grado di condurre un discorso sei tu. Pretendi che le tue parole siano oro colato e se qualcuno chiede spiegazioni lancia insinuazioni. Togli dal campo gli argomenti per le insinuazioni piuttosto.
bluelake
22-08-2005, 23:15
Nel momento in cui cadrai dal tuo trono dorato farai un botto colossale, ti polverizzerai tanta e' la boria che hai in te.
e adesso corri subito nel forum mod e game admin di ogame e inizia a piangere con i tuoi colleghi, qui c'e' gente che non ti capisce ma si sa', l'hai detto tu, la cosa importante e' che la gente che ti sta' vicino ti apprezzi.
segnalo subito me e anche te a chi di dovere, chissa' che una volta tanto le tue amicizie qui dentro aprano gli occhi.
i casini relativi ad altri forum, relativi a qualsiasi cosa, evitate di portarli avanti reiteratamente anche su queste pagine. Sospensione di 2 giorni, augurando che basti per farvi capire come devon girare le cose sulle pagine del forum di Hardware Upgrade.
....tu hai visto su mia richiesta i cr presentati dall'utente sul quale ho portato il supposto accanimento........lo stesso non é mai dico mai stato attaccato tre volte al giorno e men che mai con tre ondate,non ne mai valsa la pena se hai letto i cr avrai notato che ogni tanto gli mandavo due o tre bships tanto per rompergli le balle e stop....sono stato anche diversi giorni senza toccarlo
poi lui ha iniziato a sondarmi le colonie ed allora ho iniziato di nuovo ma in maniera saltuaria e mai maniacale questo lo dico per amore della verita' e tu lo sai se hai letto i cr......il provvedimento che é stato preso nei miei confronti è stato preso con leggerezza ed in maniera immotivata.....comunque fate come volete intanto avete sempre ragione :D :D :D
quell'utente ha vinto su tutti perché ha aquistato una sorta di immunita' e voi non avete fatto una gran bella figura.
SSLazio83
23-08-2005, 00:26
cmq uno dovrebbe essere avvisato via pm di smetterla di attaccare sempre lostesso...e poi nessuno è obbligato a seguire ilforum...come si può pensare ke esista una regola cosi barbina come questa? :muro: :muro:
Lucio Virzì
23-08-2005, 07:08
non vedo il CR del .org :confused:
mi passi il link?
http://www.ogame224.de/forum/thread.php?threadid=34962
ciao
in caso di attacco e' normale che le difese del pianeta (lancia-missili, laser leggero, laser pesante, cannone di gauss, cannone ionico, cannone al plasma ......) non sparano neanche un colpo :eek: :mad: se hai costruito la cupola scudo.??? :confused: :confused: :confused:
grazie
ah, ma è :old: :D
Lucio Virzì
23-08-2005, 12:23
ah, ma è :old: :D
Ahò! E mica ne faccio uno al giorno di fleet crash da 7 milioni di detriti! :D
LuVi
Ahò! E mica ne faccio uno al giorno di fleet crash da 7 milioni di detriti! :D
LuVi
vedi che sei scarso? io negli ultimi 3 giorni ho fatto ben 7 CR da hall of fame :O :sofico:
ah, serve mica del metallo su uni1.it? :D
||ElChE||88
23-08-2005, 14:36
Battle Ship
Battle ships are providing the backbone of any military fleet. Heavy armoury, strong weapons systems and high cruising speed as well as a large cargo bay makes this ship a tough opponent to fight against.
Requires: Metal:40.000 Crystal:20.000 Deuterium:0 Energy:0
Production time: 13m 50s
:cool:
avete notato che nell'universo 4 siamo scesi sotto i 7000 utenti :(
quasi quasi mi trasferisco nella galassia 1, qua nella 4 è un mortorio (utente tipico: 100k di risorse difese da 1000 SL ecc. e niente navi da crashare :cry: ), l'ultimo fleet crash decente (4 o 5 milioni) che ho fatto risale a un paio di settimane fa
PS: it :eekk:, quasi al livello del mio inglese :D
Lucio Virzì
23-08-2005, 16:14
Battle Ship
Battle ships are providing the backbone of any military fleet. Heavy armoury, strong weapons systems and high cruising speed as well as a large cargo bay makes this ship a tough opponent to fight against.
Requires: Metal:40.000 Crystal:20.000 Deuterium:0 Energy:0
Production time: 13m 50s
:cool:
Nanite Lvl 3?
Lucio Virzì
23-08-2005, 16:14
avete notato che nell'universo 4 siamo scesi sotto i 7000 utenti :(
quasi quasi mi trasferisco nella galassia 1, qua nella 4 è un mortorio (utente tipico: 100k di risorse difese da 1000 SL ecc. e niente navi da crashare :cry: ), l'ultimo fleet crash decente (4 o 5 milioni) che ho fatto risale a un paio di settimane fa
PS: it :eekk:, quasi al livello del mio inglese :D
Lascia stare, prima di capire cosa voleva dirmi... :D:D
Ce ne ho messo di tempo! :D
Comunque si, in galassia 1 c'è ancora qualcuno che lascia la flotta in rada :D
Oggi un altro... :D
LuVi
||ElChE||88
23-08-2005, 16:31
Nanite Lvl 3?
Si, nuova nuova dai profitti del crash dell'altroieri, mi ha fatto saltare di una ventina di posizioni in classifica.
Con un "piccolo" sforzo entro in top 100, non male per il mio uni.
Cmq a 100k punti pensavo che sto gioco non poteva essere più impegnativo di quel che era, ora con più del doppio devo dire che mi sono sbagliato di grosso. :stordita:
Si, nuova nuova dai profitti del crash dell'altroieri, mi ha fatto saltare di una ventina di posizioni in classifica.
Con un "piccolo" sforzo entro in top 100, non male per il mio uni.
Cmq a 100k punti pensavo che sto gioco non poteva essere più impegnativo di quel che era, ora con più del doppio devo dire che mi sono sbagliato di grosso. :stordita:
Scusa, per curiosità, quanto costa?
3 occhi della testa? :D
4 milioni di metallo, 2 di cristallo e 400000 di deuterio
Charonte
23-08-2005, 17:39
4 milioni metalo
2 milioni cristallo
400k deuterio
Chi me li anticipa? :sofico: :D
Grazie!! :)
Ps. fra un po' mi cerco una alleanza in uni1... fin'ora i preferiti rimangono HWU, ma ho paura di LuVi... :D
la level uno quanto costa?
||ElChE||88
23-08-2005, 18:08
1.000.000 Metal
500.000 Crystal
100.000 Deut
Charonte
23-08-2005, 18:09
1 milione metallo
500k cristalolo
100k deuterio
5 cacciaviti a manico lungo
1 milione metallo
500k cristalolo
100k deuterio
cioè la nanite lvl1 costa solo così? pensavo almeno un milione di cristallo viste le richieste arrivate all' alleanza giorni fa :rolleyes:
per i cacciaviti e metal sono apposto :D
Lucio Virzì
23-08-2005, 19:07
Al momento mi basta la lvl2... anche perchè così già posso fare 46 BS teoriche al giorno.
Il problema è l'approvvigionamento di risorse, visto che le farm sono esaurite e sono circondato da niubbi.
LuVi
Al momento mi basta la lvl2... anche perchè così già posso fare 46 BS teoriche al giorno.
Il problema è l'approvvigionamento di risorse, visto che le farm sono esaurite e sono circondato da niubbi.
LuVi
ma al posto di fare bs amumentare le miniere?
||ElChE||88
23-08-2005, 19:11
LuVi
Guarda, hai perfettamente ragione, finche non hai il cantiere con code molto lunghe (almeno sul main) non conviene assolutamente.
Io ho spesso code di 2 giorni quindi mi serve molto. ;)
con le sole miniere non vai avanti , per come è strutturato il gioco bisogna attaccare e conquistare le risorse se vuoi andare avanti
||ElChE||88
23-08-2005, 19:13
Quando una miniera costa parecchi milioni non conviene aumentarla ogni 2 per 3. :D
Quando una miniera costa parecchi milioni non conviene aumentarla ogni 2 per 3. :D
in effetti :D
Lucio Virzì
23-08-2005, 21:47
Ma che me frega delle miniere?!?! :D:D Ho 22-20-20-20 e mi basta e mi avanza :D
Ora vado a farmi fuori un altro debriss da 5 milioni :D
LuVi
...........a me fare le miniere piace........tuttavia oltre un certo livello ci vuole la nanite o proprio al limite la robotic level 10 perché se no diventi scemo.....non sarebbe male se implementasssero un network anche per la robotica ma la vedo dura essendoci gia' l'opzione nanite
Lucio Virzì
23-08-2005, 22:28
...........a me fare le miniere piace........tuttavia oltre un certo livello ci vuole la nanite o proprio al limite la robotic level 10 perché se no diventi scemo.....non sarebbe male se implementasssero un network anche per la robotica ma la vedo dura essendoci gia' l'opzione nanite
Sei proprio un MINATORE! :D
Louder Than Hell
23-08-2005, 22:49
Ma quanto sono fastidiose le persone che attacchi e ti mandano messaggi tipo
Guarda che a me il metallo avanza se vuoi possiamo fare anche commercio.
???? :confused:
Cioè se ti attacca vol dire che le tue risorse le voglio gratis no? :p
Lucio Virzì
23-08-2005, 23:03
Si, ma i più comici sono quelli che se li attacchi ti chiedono una NAP fra alleanze, al limite una NAP personale e quando gli fai notare che la LORO alleanza ha dichiarato guerra alla tua cadono dalle nuvole :asd: :rotfl:
LuVi
Ma quanto sono fastidiose le persone che attacchi e ti mandano messaggi tipo
???? :confused:
Cioè se ti attacca vol dire che le tue risorse le voglio gratis no? :p
ehi, non sarai mica te quello con i due pianeti nel a.bc5 del 4° .org e con l'alleanza polacca?
Louder Than Hell
23-08-2005, 23:42
ehi, non sarai mica te quello con i due pianeti nel a.bc5 del 4° .org e con l'alleanza polacca?
ma anche no :mbe:
questa sera m'è capitata una cosa strana
ho 2 flotte( qualche cruiser, 1 bs , e carghi per 100k in totale ) di ritorno da un attacco da un pianeta A e mi ritrovo ben 2 flotte di ben 70BS ciascuna in arrivo da me da un tizio B a distanza di 3 secondi esatte da tutte e 2 le mie , manco il tempo di flettsavarle .
Ok, le difese me le rade al suolo ma vorrei sapere come ha fatto a settare i tempi esatti al secondo quando io faccio salti mortali per sincronizare un'ondata....
Pazienza una ,ma 2 non è una coincidenza
Falange sensoriale?
||ElChE||88
23-08-2005, 23:51
Si, ma i più comici sono quelli che se li attacchi ti chiedono una NAP fra alleanze, al limite una NAP personale e quando gli fai notare che la LORO alleanza ha dichiarato guerra alla tua cadono dalle nuvole :asd: :rotfl:
LuVi
Anche quelli con punteggi bassissimi che quando li attacchi ti chiedono una NAP personale.
Si certooooo, sono 124 esimo con 210.000 punti ed andro a fare una NAP con il 1240 esimo con 20.000 punti.... :rolleyes: :D
||ElChE||88
23-08-2005, 23:52
[CUT]
You have been Phalanxed!
Esatto, falange sensoriale.
You have been Phalanxed!
Esatto, falange sensoriale.
e con essa puoi sincronizzare le flotte senza agire sulla %& della velocità? :eek:
Louder Than Hell
23-08-2005, 23:59
Marenor
Ti ho mandato la richiesta di metterci in lista amici così magari domani facciamo qualche scambio
Gli ho mandato una sonda e gli ho visto pure il colore delle mutande :angel:
Sfortunatamente è della mia alleanza :mbe:
Lucio Virzì
24-08-2005, 00:00
e con essa puoi sincronizzare le flotte senza agire sulla %& della velocità? :eek:
No, ti basta sapere quando rientra e aspetti di lanciare la tua, in maniera coordinata, usando le % disponibili.
LuVi
Louder Than Hell
24-08-2005, 00:01
Guarda non so come funzioni ma non ci vuole tantissimo a sincronizzare le flotte, io ad esempio stavo per subire un brutto attacco sul main e su 2 colonie completamente sguarnite (in maniera più modesta), una delle quali potevo difenderla con le mie navi e modificando la velocità ho fatto in modo che arrivassero 1:30 prima delle sue..ma potevo anche aspettare un pò e farle arrivare pochi secondi prima :fagiano:
Louder Than Hell
24-08-2005, 00:04
Una domanda: ma quando si supera il limite di deposito delle risorse cosa succede? si blocca lo produzione? :confused:
||ElChE||88
24-08-2005, 00:04
No.
Ma ti faccio un esempio di come si usa.
La flotta A sta tornando al tuo pianeta. Mancano 2 ore al ritorno.
Il nemico usa la falange e vede il tempo, controlla quanto ci sta la sua flotta per arrivare e vede che al 70% ci impiega 1 ora e mezza.
Aspetta mezz'ora finche la falange non gli dice che manca 1 ora e mezza, a quel punto lancia l'attacco che arriverà pochi secondi dopo il ritorno della flotta.
(ho usato il 70% di velocità perché quasi nessuno manda le flotte al 100% usando una falange, mettendo velocità più basse si può riprovare in caso di timing errati).
Lucio Virzì
24-08-2005, 00:09
Una domanda: ma quando si supera il limite di deposito delle risorse cosa succede? si blocca lo produzione? :confused:
Si.
No.
Ma ti faccio un esempio di come si usa.
La flotta A sta tornando al tuo pianeta. Mancano 2 ore al ritorno.
Il nemico usa la falange e vede il tempo, controlla quanto ci sta la sua flotta per arrivare e vede che al 70% ci impiega 1 ora e mezza.
Aspetta mezz'ora finche la falange non gli dice che manca 1 ora e mezza, a quel punto lancia l'attacco che arriverà pochi secondi dopo il ritorno della flotta.
(ho usato il 70% di velocità perché quasi nessuno manda le flotte al 100% usando una falange, mettendo velocità più basse si può riprovare in caso di timing errati).
ah :doh: , il timeoff lo da aspettando di dare l'attacco
Louder Than Hell
24-08-2005, 00:11
Altra domanda: come faccio a sapere che difese rimangono su un pianeta dopo che arriva la prima ondata in modo da stabilire quante bs (ad esempio) mandare alla seconda ondata? :confused:
i misuratori divengono rossi
Lucio Virzì
24-08-2005, 00:14
Altra domanda: come faccio a sapere che difese rimangono su un pianeta dopo che arriva la prima ondata in modo da stabilire quante bs (ad esempio) mandare alla seconda ondata? :confused:
Speedsim ti permette di preparare le ondate successive tenendo conto della difesa al 70%.
LuVi
Louder Than Hell
24-08-2005, 00:14
i misuratori divengono rossi
Ma grazie! Come avrei fatto senza di te? :doh:
:Prrr:
Louder Than Hell
24-08-2005, 00:15
Speedsim ti permette di preparare le ondate successive tenendo conto della difesa al 70%.
LuVi
Ma come faccio? Cioè se faccio mostra bilancio mi dice che nel miglior/peggior caso non gli rimarrebbero neanche le 2 cupole scudo ma questo non è vero perchè dopo lo scontro ritornano in funzione :mbe:
Louder Than Hell
24-08-2005, 00:31
LuVi
ah ok l'ho visto adesso grazie ;)
Si però se faccio prepara prossima ondata le toglie le cupole scudo! :stordita:
Lucio Virzì
24-08-2005, 13:34
Come state andando a space4k? :D
1 fenixdown 804 2.101 980 3.885 1
2 skipo99 [Cursed] 869 1.564 1.287 3.720 1
3 Sokar_klon [GoG] 511 1.143 1.791 3.445 2
4 LuVi [DPRGI] 1.056 1.338 1.048 3.442 1
LuVi
||ElChE||88
24-08-2005, 14:16
LuVi
Me ne sono ricordato ieri dopo circa 20 giorni...
Avevo 300k risorse :D
Adesso sto facendo la colony....
Louder Than Hell
24-08-2005, 14:26
LuVi
Ora mi iscrivo :rolleyes:
EDIT:Ma si può avere un altro pianeta?
ghiotto86
24-08-2005, 18:31
oggi mi so iscritto :sofico:
qualche alleanza in cui ci siete voi??? :D :D
LuVi
che sarebbe?
Louder Than Hell
24-08-2005, 19:01
che sarebbe?
Ma dai iscriviti anche tu http://www.space4k.com/ :read:
LuVi
ehm... io mi sono iscritto con il nick di skipo99....fai un po te.... :cool:
scherzicchio :D
sto andando avanti di sole miniere e sono circa 380esimo
Lucio Virzì
24-08-2005, 19:26
Me ne sono ricordato ieri dopo circa 20 giorni...
Avevo 300k risorse :D
Adesso sto facendo la colony....
Mmmhh... mi sa che stai banfando, non hai le ricerche al livello giusto. ;)
LuVi
||ElChE||88
24-08-2005, 19:37
Mmmhh... mi sa che stai banfando, non hai le ricerche al livello giusto. ;)
LuVi
Io banfare? :mad:
http://img282.imageshack.us/img282/562/untitled1gu.png
Lucio Virzì
24-08-2005, 19:53
Io banfare? :mad:
http://img282.imageshack.us/img282/562/untitled1gu.png
Allora stanotte ti vengo a fare visita con i miei spit :D
LuVi
Louder Than Hell
24-08-2005, 20:00
0:42:35
One of your fleets from planet Louder Than Hell [xxx:xxx:5] reaches planet Louder Than Hell IV [x:xxx:1].
The mission is deployment
0:42:48
One enemy fleet from player Le Cheval from planet Utopia [x:xxx:11] approaches planet Louder Than Hell IV[x:xxx:1]
The fleet consists of 6 ships. ( Small Cargo Ship, Large Cargo Ship, Cruiser)
The mission is attacking
0:43:15
One enemy fleet from player Le Cheval from planet Utopia [x:xxx:11] approaches planet Louder Than Hell IV[x:xxx:1]
The fleet consists of 2 ships. ( Large Cargo Ship, Heavy Fighter)
The mission is attacking
vediamo come se la cava con 8bs e 2 cruiser :fagiano:
Questa sarà veramente ma veramente bella :read: :sofico:
||ElChE||88
24-08-2005, 20:00
Allora stanotte ti vengo a fare visita con i miei spit :D
LuVi
Ma tanto ho i depositi che mi tengono tutte le risorse, non ho difese, non ho navi.
La costruzione della colony ovviamente finisce quando sono olnine. :Prrr:
Lucio Virzì
24-08-2005, 20:40
Ma tanto ho i depositi che mi tengono tutte le risorse, non ho difese, non ho navi.
La costruzione della colony ovviamente finisce quando sono olnine. :Prrr:
Ma guarda che i "depositi" servono solo ad upgradare la capacità, non è che sono cassaforti! :D
E' come in ogame.
LuVi
||ElChE||88
24-08-2005, 20:42
Ma guarda che i "depositi" servono solo ad upgradare la capacità, non è che sono cassaforti! :D
E' come in ogame.
LuVi
?
Stored Safe From Total
quelli non possono piallarli
Lucio Virzì
24-08-2005, 20:59
?
Stored Safe From Total
quelli non possono piallarli
Ah, si, una parte li tiene al sicuro, è vero.
LuVi
||ElChE||88
24-08-2005, 22:12
Ah, si, una parte li tiene al sicuro, è vero.
LuVi
e be, allora sono al sicuro :D
Mi resta solo un po di acqua fuori... :sofico:
MOON CREATION
http://freeweb.supereva.com/cata81/bigmoon.htm?p
Un sentito grazie a Keychan, che è stato piu' sfortunato di me e non ha avuto la sua luna, grazie mille per le tue BS fortunate
CHE BOTTA DI C**O!!!
http://ogame252.de/epicblue/planeten/mond.jpg
Diameter 8426 km ( 0 / 1 fields )
Temperature approx. -15°C to 25 °C
||ElChE||88
24-08-2005, 22:34
Crashare battleship? Strano, perché non LF? :confused:
8426 km ( 16 / 16 fields )
Lol abbiamo la luna uguale.
Cmq non è tanto culo, con 20% il minimo è 8000.
Crashare battleship? Strano, perché non LF? :confused:
8426 km ( 16 / 16 fields )
Lol abbiamo la luna uguale.
Cmq non è tanto culo, con 20% il minimo è 8000.
Che botta di culo averla presa! a Key con il 20% nisba... non era detto.
Perche' volevamo provare a farla del 20%, solo che nessuno dei due aveva 1667 LF da parte, quindi siamo andati di BS. 112 Battle a testa, io sono stato fortunatissimo, mi spiace per key.
Lucio Virzì
24-08-2005, 22:37
Bah, veramente, che culo, schianterelli e lune... mah...
LuVi
Bah, veramente, che culo, schianterelli e lune... mah...
LuVi
Non approvi la pratica di creare le lune artificiosamente? comunque il bello è che era la prima volta che c'ho provato e al primo tentativo BAM! :sofico:
Lucio Virzì
24-08-2005, 22:47
Non approvi la pratica di creare le lune artificiosamente? comunque il bello è che era la prima volta che c'ho provato e al primo tentativo BAM! :sofico:
Ah, non avevo capito che t'eri messo d'accordo con keychan.
LuVi
ghiotto86
25-08-2005, 09:49
e che devo dire io che la probabilità con 2% mi si è formata la luna
7416 km ( 0 / 1 fields ) :asd: :asd: :asd:
C'è qualcuno che sa i requisiti per l'Hyperspace Engine di 6° livello?
C'è qualcuno che sa i requisiti per l'Hyperspace Engine di 6° livello?
Hyperspace Engine (Level 6 )
Hyperspace engines actually allow to enter hyperspace through a hyperspace window in order to massively shorten traveltime. Hyperspace is an alternative space with more then 3 dimensions.
Requires: Metal:640.000 Crystal:1.280.000 Deuterium:384.000 Energy:0
Production time: 3 days 19h 25m 42s
Qui è gia' al 6° livello, quindi dimezza le risorse, e non guardare i tempi perchè ho l'IRN.
Ciauzzzz
Hyperspace Engine (Level 6 )
Hyperspace engines actually allow to enter hyperspace through a hyperspace window in order to massively shorten traveltime. Hyperspace is an alternative space with more then 3 dimensions.
Requires: Metal:640.000 Crystal:1.280.000 Deuterium:384.000 Energy:0
Production time: 3 days 19h 25m 42s
Qui è gia' al 6° livello, quindi dimezza le risorse, e non guardare i tempi perchè ho l'IRN.
Ciauzzzz
:eek: 640.000 di cristallo mi servono!!! ma porc!!! vabbè :D
Dato che ci siamo... un destroyer quanto vuole per apparire nel mio shipyard? :D
Dato che ci siamo... un destroyer quanto vuole per apparire nel mio shipyard? :D
il destroyer costa 60,000 metal 50,000 crystal 15,000 deuterium
per farlo servono:
Shipyard(level 9)
Hyperspace Engine(level 6)
Hyperspace Technology(level 5)
||ElChE||88
25-08-2005, 12:55
E soprattutto non conviene farlo.
Corazzata Be-Spi
25-08-2005, 12:59
:eek: 640.000 di cristallo mi servono!!! ma porc!!! vabbè :D
Hai messaggio in ogame.
E per quanto riguarda il Bomber ed il Plasma Cannon?
Perchè? :mbe:
||ElChE||88
25-08-2005, 13:31
Per il plasma non ti so dire, non ho mai usato difese.
Il bomber conviene solo se devi demolire difese massiccie.
Perchè? :mbe:
Perché costa deuterio che è preziosissimo, e perché è meglio spendere i soldi su Battleships e LF.
i plasma vanno bene se affiancati a molte difese
i bomber ne ho fatto qualcuno, lo uso ogni tanto
Lucio Virzì
25-08-2005, 13:50
Bomber ne ho fatti 6, all'inizio, e 6 sono rimasti :D
Destroyer invece, devo dire che mi sono tornati utili, sono robusti, non cedono mai, ne ho 25.
LuVi
i plasma vanno bene se affiancati a molte difese
i bomber ne ho fatto qualcuno, lo uso ogni tanto
Tipo quanti, una decina? Con quello che costano...
Tipo quanti, una decina? Con quello che costano...
i plasma? a dire la verità non so dirti quanti (anche perchè io seguo l'ideologia di ElChe :D ) però qualche mio amico ne ha fatti una decina e riesce a reggere un gran numero di BS
||ElChE||88
25-08-2005, 14:13
i plasma? a dire la verità non so dirti quanti (anche perchè io seguo l'ideologia di ElChE :D ) però qualche mio amico ne ha fatti una decina e riesce a reggere un gran numero di BS
Normalmente si usa una quantità di Plasma molto inferiore alle difese, tipoo 5 plasma ogni 100 missili/laser.
Dipende tutto dai missili/laser quante bs regge, dato che fanno da prodezione ai plasma.
Perché costa deuterio che è preziosissimo, e perché è meglio spendere i soldi su Battleships e LF.
Ah, solo per quello? Allora me lo posso permettere :D
i plasma? a dire la verità non so dirti quanti (anche perchè io seguo l'ideologia di ElChe :D ) però qualche mio amico ne ha fatti una decina e riesce a reggere un gran numero di BS
Infatti pensavo più o meno a quello, anche considerando che ho comunque un buon numero di Gauss.
||ElChE||88
25-08-2005, 15:06
Ah, solo per quello? Allora me lo posso permettere :D
Si, ma tra qualche settimana te ne penti.
Lucio Virzì
25-08-2005, 16:15
Si, ma tra qualche settimana te ne penti.
Non vedo l'ora di papparmi i debriss delle difese che demolisco... sto rinviando alcuni attacchi per questo... ma ieri ho distrutto 30 plasma, e non ci ho guadagnato nulla... :(
LuVi
||ElChE||88
25-08-2005, 16:16
Non vedo l'ora di papparmi i debriss delle difese che demolisco
:confused:
Le difese non danno debris. :mbe: :mbe: :mbe:
Normalmente si usa una quantità di Plasma molto inferiore alle difese, tipoo 5 plasma ogni 100 missili/laser.
Dipende tutto dai missili/laser quante bs regge, dato che fanno da prodezione ai plasma.
si, l'avevo sottointeso cmq i 10 plasma li ha affiancati ad un buon numero di difese :)
ps. scusa per il nick, mi confondo sempre :D
||ElChE||88
25-08-2005, 16:23
si, l'avevo sottointeso cmq i 10 plasma li ha affiancati ad un buon numero di difese :)
Cmq alla fine la miglior difesa resta l'attacco. :sofico:
PS: Dovevo fleetcrashare uno col phalanx e per colpa di una partita a dama che stavo giocando su MSN con un amico gli ho dato ben 1 minuto per salvare.
Spero non logghi. :muro:
m'è appena arrivato uno furbo , mi spia, vede che ho 1BS, 1cruiser, 3HF , 8SL,2Hl,1IC e mi attacca con una sola BS, forse era la sua prima bs e la voleva provare :asd::asd:
Attacker -------- (::)
Weapons: 50% Shields: 60% Hull Plating: 50%
Type B.Ship
Defender kaioh (::)
Weapons: 70% Shields: 60% Hull Plating: 70%
Type S.Laser H.Laser Ion.C
Number 8 2 1
The defender has won the battle!
The attacker has lost a total of 60000 Units.
The defender has lost a total of 4000 Units.
At these space coordinates now float 12000 Metal and 6000 Crystal.
2 Small Laser could be repaired.
m'è appena arrivato uno furbo , mi spia, vede che ho 1BS, 1cruiser, 3HF , 8SL,2Hl,1IC e mi attacca con una sola BS, forse era la sua prima bs e la voleva provare :asd::asd:
Attacker -------- (::)
Weapons: 50% Shields: 60% Hull Plating: 50%
Type B.Ship
Defender kaioh (::)
Weapons: 70% Shields: 60% Hull Plating: 70%
Type S.Laser H.Laser Ion.C
Number 8 2 1
The defender has lost a total of 4000 Units.
At these space coordinates now float 12000 Metal and 6000 Crystal.
2 Small Laser could be repaired.
Magari ne ha qualche centinaio al seguito, di buttarne una non gli interessa, voleva solo farsi i detriti per mandare avanti i recycler. :D Anche se personalmente: una Battleship è per sempre, non la sacrificherei mai in quel modo. :flower:
Cmq alla fine la miglior difesa resta l'attacco. :sofico:
quoto. per questo è da tempo che non faccio più difese :D
Louder Than Hell
25-08-2005, 17:59
Ma è normale che ti arrivino messaggi tipoChe spii? :mbe:
Ma è normale che ti arrivino messaggi tipo :mbe:
si , hanno paura .
Lucio Virzì
25-08-2005, 19:05
:confused:
Le difese non danno debris. :mbe: :mbe: :mbe:
Non ancora.
||ElChE||88
25-08-2005, 19:07
Non ancora.
Ma non credo che implementeranno quella funzione su ogame.org.
In fondo esiste solo in un universo di giubileo tedesco...
Ma è normale che ti arrivino messaggi tipo :mbe:
oggi uno mi ha dato del vigliacco perchè sono più forte di lui e l'ho attaccato una mezza dozzina di volte questa settimana (attacchi singoli e non ondate, per di più suddivisi su 3 pianeti)
Lucio Virzì
25-08-2005, 19:11
E questo, secondo voi... che vuole?!?!? :mbe: Se faccio a tempo gli faccio trovare LA SORPRESONA... a meno che non stia facendo fleetsaving... boh...
http://img371.imageshack.us/img371/9015/attacco7cf.jpg
Louder Than Hell
25-08-2005, 19:44
Luvi ma sei malato giochi anche in tetesco? :mbe:
Comuqque ho già problemi a costruire le bs, ho la coda piena per un giorno, 5 ore e mezza..mi sa che mi tocca costruirmi un altro cantiere livello 7 :doh: Ed io pago....
Lucio Virzì
25-08-2005, 19:50
Luvi ma sei malato giochi anche in tetesco? :mbe:
Uni1 .de E' il vero Ogame! :O
Universum 1 (seit 03.10.2002)
Al momento navigo in media classifica ma ho cominciato da poco:
Punkte 27083 (Platz 3433 von 11412)
LuVi
P.S. Ho un account anche in Uni1 .ru :D
Peach1200
25-08-2005, 19:55
...ehi ragazzi, qualcuno sarebbe interessato a rilevare il mio account sull'uni1.it se decidessi di abbandonare il gioco?!
7 pianeti in cerca di un nuovo padroncino... :D
P.S. Ho un account anche in Uni1 .ru :D
ru? :confused:
Lucio Virzì
25-08-2005, 20:10
ru? :confused:
http://www.ogame.ru
Добро пожаловать в ОГейм!
Огейм это стратегическая космическая игра. Тысячи игроков присоединяются к нам ежедневно. Для того, чтобы играть, тебе нужен всего лишь обычный браузер.
Что такое ОГейм?
Ты являешься межгалактическим императором, который распространяет своё влияние посредством различных стратегий на множество галактик. Ты начинаешь на своей собственой планете и строишь там экономическую и военную инфраструктуру. Исследования дают тебе доступ к новым технологиям и более совершенным системам вооружения. На всём протяжении игры ты будешь колонизировать множество планет, заключать альянсы с другими владыками и вести с ними торговлю или войну.
Ma mi sono messo in vacation, non ce la facevo a seguire pure quello :D
LuVi
http://www.ogame.ru
Добро пожаловать в ОГейм!
Огейм это стратегическая космическая игра. Тысячи игроков присоединяются к нам ежедневно. Для того, чтобы играть, тебе нужен всего лишь обычный браузер.
Что такое ОГейм?
Ты являешься межгалактическим императором, который распространяет своё влияние посредством различных стратегий на множество галактик. Ты начинаешь на своей собственой планете и строишь там экономическую и военную инфраструктуру. Исследования дают тебе доступ к новым технологиям и более совершенным системам вооружения. На всём протяжении игры ты будешь колонизировать множество планет, заключать альянсы с другими владыками и вести с ними торговлю или войну.
Ma mi sono messo in vacation, non ce la facevo a seguire pure quello :D
LuVi
ma che diavolo di lingua è? :D
ma che diavolo di lingua è? :D
bisogna sempre spiegarti tutto :doh:
caratteri cirillici e suffisso .ru, secondo te? :D
Lucio Virzì
25-08-2005, 21:48
M'hanno fatto il primo attacco con l'allianz depot! :mbe:
Fo[b]lgende Flotten standen[col[color=#FF8000][b]or=#FF8000][b][color=#FF8000][b] sich am 08-25 22:29:14 gegenüber:
Angreifer Jan007 (1:327:3)
Waffen: 70% Schilde: 70% Hülle: 70%
Typ Kl.Trans L.Jäger
Anz. 5 3
Bewaff: 8.5 85
Schilde 17 17
Hülle 680 680
Angreifer Jan007 (1:327:9)
Typ Kl.Trans L.Jäger Gr.Trans S.Jäger Kreuzer Schlachts.
Anz. 2 10 6 13 9 20
Bewaff: 8.5 85 8.5 255 680 1700
Schilde 17 17 42.5 42.5 85 340
Hülle 680 680 2040 1700 4590 10200
Angreifer Jan007 (2:327:2)
Typ L.Jäger S.Jäger Kreuzer Spio.Sonde
Anz. 13 7 16 36
Bewaff: 85 255 680 0.017
Schilde 17 42.5 85 0.017
Hülle 680 1700 4590 170
Angreifer Jan007 (1:327:1)
Anz. 1 11 7 8 12 4
Angreifer Jan007 (1:327:12)
Typ Gr.Trans
Anz. 4
Bewaff: 8.5
Schilde 42.5
Hülle 2040
Verteidiger LuVi (2:327:3)
Waffen: 90% Schilde: 90% Hülle: 90%
Vernichtet
Die angreifende Flotte schießt insgesamt mal mit Gesamtstärke auf den Verteidiger. Die Schilde des Verteidigers absorbieren Schadenspunkte
Die verteidigende Flotte schießt insgesamt mal mit Gesamtstärke auf den Angreifer. Die Schilde des Angreifers absorbieren Schadenspunkte
Typ Kl.Trans L.Jäger
Anz. 5 3
Schilde 17 17
Hülle 680 680
Anz. 2 10 6 13 9 20
Anz. 13 7 16 36
Schilde 17 42.5 85 0.017
Hülle 680 1700 4590 170
Anz. 1 11 7 8 12 4
Typ Gr.Trans
Anz. 4
Schilde 42.5
Hülle 2040
Vernichtet
Der Angreifer hat die Schlacht gewonnen!
Er erbeutet
4996 Metall, 2129 Kristall und 347 Deuterium
Der Angreifer hat insgesamt 0 Units verloren.
Der Verteidiger hat insgesamt 0 Units verloren.
Auf diesen Raumkoordinaten liegen nun 0 Metall und 0 Kristall. Folgende Flotten standen sich am 08-25 22:29:14 gegenüber:
Typ Kl.Trans L.Jäger
Anz. 5 3
Schilde 17 17
Hülle 680 680
Anz. 2 10 6 13 9 20
Anz. 13 7 16 36
Schilde 17 42.5 85 0.017
Hülle 680 1700 4590 170
Anz. 1 11 7 8 12 4
Typ Gr.Trans
Anz. 4
Schilde 42.5
Hülle 2040
Vernichtet
Die angreifende Flotte schießt insgesamt mal mit Gesamtstärke auf den Verteidiger. Die Schilde des Verteidigers absorbieren Schadenspunkte
Die verteidigende Flotte schießt insgesamt mal mit Gesamtstärke auf den Angreifer. Die Schilde des Angreifers absorbieren Schadenspunkte
Typ Kl.Trans L.Jäger
Anz. 5 3
Schilde 17 17
Hülle 680 680
Anz. 2 10 6 13 9 20
Anz. 13 7 16 36
Schilde 17 42.5 85 0.017
Hülle 680 1700 4590 170
Anz. 1 11 7 8 12 4
Typ Gr.Trans
Anz. 4
Schilde 42.5
Hülle 2040
Vernichtet
Er erbeutet
Auf diesen Raumkoordinaten liegen nun 0 Metall und 0 Kristall. Folgende Flotten standen sich am 08-25 22:29:14 gegenüber:
Typ Kl.Trans L.Jäger
Anz. 5 3
Schilde 17 17
Hülle 680 680
Anz. 2 10 6 13 9 20
Anz. 13 7 16 36
Schilde 17 42.5 85 0.017
Hülle 680 1700 4590 170
Anz. 1 11 7 8 12 4
Typ Gr.Trans
Anz. 4
Schilde 42.5
Hülle 2040
Vernichtet
Typ Kl.Trans L.Jäger
Anz. 5 3
Schilde 17 17
Hülle 680 680
Anz. 2 10 6 13 9 20
Anz. 13 7 16 36
Schilde 17 42.5 85 0.017
Hülle 680 1700 4590 170
Anz. 1 11 7 8 12 4
Typ Gr.Trans
Anz. 4
Schilde 42.5
Hülle 2040
Vernichtet
Er erbeutet
Typ Kl.Trans L.Jäger
Anz. 5 3
Schilde 17 17
Hülle 680 680
Anz. 2 10 6 13 9 20
Anz. 13 7 16 36
Schilde 17 42.5 85 0.017
Hülle 680 1700 4590 170
Anz. 1 11 7 8 12 4
Typ Gr.Trans
Anz. 4
Schilde 42.5
Hülle 2040
Vernichtet
Typ Kl.Trans L.Jäger
Anz. 5 3
Schilde 17 17
Hülle 680 680
Anz. 2 10 6 13 9 20
Anz. 13 7 16 36
Schilde 17 42.5 85 0.017
Hülle 680 1700 4590 170
Anz. 1 11 7 8 12 4
Typ Gr.Trans
Anz. 4
Schilde 42.5
Hülle 2040
Vernichtet
Er erbeutet
Auf diesen Raumkoordinaten liegen nun 0 Metall und 0 Kristall.
[COLOR=#0000FF]-----Converted with DutchDemon's CR converter.----- (http://www.gengvv.nl/DutchDemon/Ogame.php)
bisogna sempre spiegarti tutto :doh:
caratteri cirillici e suffisso .ru, secondo te? :D
:confused: :confused: :confused: :confused:
sparo....russia? :D
Lucio Virzì
25-08-2005, 22:10
KAKAYA RUSSIA! UKRAINA! :D
mi sto martellando le palle ,
stasera sono uscito per una cena fuori, faccio un fleetsave attaccado un pianeta deserto , 0 energia e niente di niente .
Stasera al ritorno mi ritrovo che il giocatore aveva spostato quasi trutta la sua flotta ad aspettarmi.
addio alla produzione di un intero giorno :cry::cry:
||ElChE||88
26-08-2005, 00:45
Per la serie: Come buttare tutto il deuterio nel CESSO.
Trovo un target succoso, mando 900BS a piallarlo seguite da 200 Recy. 10 secondi prima del colpo fa fleetsave di 5 ore - 200k deuterio andato
Aspetto che le BS ritornino e preparo un crash con phalanx, pochi minuti prima del momento in cui dovevo inviare mi metto a giocare a dama con un mio contatto MSN. Risultato: il bersaglio ha ben un minuto per fare fleetsave - 150k deuterio andato
Dato che le BS devono ancora tornare preparo i 10.000LF e faccio di tutto per farglieli arrivare 4 secondi dopo il ritorno della sua flotta. Risultato: arrivano 4 secondi prima. :rolleyes: - 100k deuterio andato
Se questo non lo piallo domani mi viene un raptus. :muro:
Louder Than Hell
26-08-2005, 01:54
Ufff ma perchè speedsim mi da sempre come risultato vittoria senza perdite e poi ci perdo sempre i cargo??? :doh:
Ufff ma perchè speedsim mi da sempre come risultato vittoria senza perdite e poi ci perdo sempre i cargo??? :doh:
Beh, intanto perchè fornisce delle previsioni e non delle certezze, poi forse non hai impostato i valori tecnologici, es.: shildening level X, armour level Y etc.
...ehi ragazzi, qualcuno sarebbe interessato a rilevare il mio account sull'uni1.it se decidessi di abbandonare il gioco?!
7 pianeti in cerca di un nuovo padroncino... :D
te lo prendo io se vuoi
Argh! Mi attaccano con 800 Battleships! :asd:
infatti :cool:
Argh! Mi attaccano con 800 Battleships! :asd:
Che dite, reggo? :stordita:
||ElChE||88
26-08-2005, 14:21
Che dite, reggo? :stordita:
Che difese hai?
Che flotta hai?
Che difese hai?
Che flotta hai?
La flotta l'ho fatta sparire con tutte le risorse, non era male ma nemmeno capace di tenr testa a 800 battleships. In difesa trova 30 missili, 50 laser leggeri, 10 laser pesanti, 16 cannoni a ioni, 80 gauss, 5 plasma. Insomma mi sfonda! :asd:
Ecco il bilancio:
The defender has lost a total of 3742000 Units.
At these space coordinates now float 12000 Metal and 24000 Crystal.
23 Missile Launcher, 33 Small Laser, 7 Heavy Laser, 50 Gauss Cannon, 11 Ion Cannon, 3 Plasma Cannon, 1 Small Shield Dome, 1 Large Shield Dome could be repaired.
Ecco il bilancio:
The defender has lost a total of 3742000 Units.
At these space coordinates now float 12000 Metal and 24000 Crystal.
23 Missile Launcher, 33 Small Laser, 7 Heavy Laser, 50 Gauss Cannon, 11 Ion Cannon, 3 Plasma Cannon, 1 Small Shield Dome, 1 Large Shield Dome could be repaired.
Certo che gli ho distrutto solo una battleship con 80 Gauss, 5 Plasma etc... :mbe:
||ElChE||88
26-08-2005, 14:29
Certo che gli ho distrutto solo una battleship con 80 Gauss, 5 Plasma etc... :mbe:
E certo, hai delle difese sbilanciatissime.
Con quel numero di gauss dovresti avere almeno 700 missili o laser.
Io questa storia non la capisco, il fatto di avere pochi missili e laser impedisce ai Gauss di sparare? Solo facendo fuoco una volta avrebbero dovuto tirargliene giù una e mezza di Battleship. Oppure il punto è che comunque le difese piccole tengono impegnato il tiro avversario parmettendo a quelle pesanti di sparare?
||ElChE||88
26-08-2005, 14:51
Oppure il punto è che comunque le difese piccole tengono impegnato il tiro avversario parmettendo a quelle pesanti di sparare?
Già.
SSLazio83
26-08-2005, 14:54
xkè? :confused:
||ElChE||88
26-08-2005, 14:58
xkè? :confused:
Leggi sopra. E 700 al minimo.
Leggi sopra. E 700 al minimo.
Quoto! :O
Comunque dovrebbero modificare le cupole-scudo per assorbire i danni prima delle difese, e non dopo, altrimenti che senso ha? Solo per ritardare... bah...
Louder Than Hell
26-08-2005, 18:08
Voi a che punto siete in classifica?
Io in 4.it sono 483 ma per flotta 1.339 :confused:
ghiotto86
26-08-2005, 18:32
raga devo fare un trade.
con 300k di deuterio quanto metallo e cristallo devo richiedere???
Louder Than Hell
26-08-2005, 18:40
raga devo fare un trade.
con 300k di deuterio quanto metallo e cristallo devo richiedere???
http://www.nato.altervista.org/amministrazione/cambio.php
i tassi di cambio metallo-deuterio sono 3:1, cristallo deuterio 2:1
quindi potresti chiedere ad esempio 900k di metallo oppure 600k di cristallo o una via di mezzo, ad esempio 450k di metallo e 300k di cristallo
ghiotto86
26-08-2005, 18:45
quindi potresti chiedere ad esempio 900k di metallo oppure 600k di cristallo o una via di mezzo, ad esempio 450k di metallo e 300k di cristallo
ok grazie.
Voi a che punto siete in classifica?
Io in 4.it sono 483 ma per flotta 1.339 :confused:
uni 4 .it sono 2861 esimo in classifica generale, 107 per flotta :D
Paganetor
26-08-2005, 19:42
http://www.ogame224.de/forum/thread.php?threadid=36356
:asd:
io 40.000 punti, lui 110.000 :D
ha smesso di giocare e cancellato l'account! :D
metallo-deuterio 3:1 ???? mai e poi mai , 5:1 o non scambio e sarebbe pure sottovalutato .
per me il rapporto è 1:1,5:5
||ElChE||88
26-08-2005, 19:55
metallo-deuterio 3:1 ???? mai e poi mai , 5:1 o non scambio e sarebbe pure sottovalutato .
per me il rapporto è 1:1,5:5
Ma giochi su ogame.it?
La ti bannano se non usi 3:2:1.
Cmq nessuno usa altro.
Ma giochi su ogame.it?
La ti bannano se non usi 3:2:1.
Cmq nessuno usa altro.
ah, è un rapporto obligato ?
ma cosi il deuterio risulta fortemente svalutato nei confronti del metallo e cristallo .
||ElChE||88
26-08-2005, 20:30
ah, è un rapporto obligato ?
ma cosi il deuterio risulta fortemente svalutato nei confronti del metallo e cristallo .
Guarda che è il rapporto standardche si usa in tutti gli ogame da sempre.
(su .it era obbligato quando giocavo io, ora non so)
Louder Than Hell
26-08-2005, 20:52
uni 4 .it sono 2861 esimo in classifica generale, 107 per flotta :D
Ma ma..com'è possibile? :mbe:
Louder Than Hell
26-08-2005, 20:59
http://www.ogame224.de/forum/thread.php?threadid=36356
:asd:
io 40.000 punti, lui 110.000 :D
ha smesso di giocare e cancellato l'account! :D
Carius? verso 2.4xx.x su uni4.org?
Uff... non puoi accatastare un pò di risorse per fare un'hyperspace engine che subito ti attaccano mantre non sei a casa.
E vabbè. dovrò andare giù di battleship per un pò.
Ma ma..com'è possibile? :mbe:
ehehe :D
Peach1200
26-08-2005, 21:16
te lo prendo io se vuoi
...ok!
Domani gli do un'occhiata per l'ultima volta e poi ti mando i dati per il login!! Mi raccomando, trattami bene l'account... :)
Ti voglio in cima alla classifica!! ...a proposito: hai già giocato/giochi in altri universi?
E te pareva. m'attaccano. mi brasano. alla seconda ondata, quando je dico che non ho più una mazza (in italiano) mi risponde che se sapeva prima che ero italiano ritirava l'attacco. Peccato, ero fuori... che sfiga però... :cry:
||ElChE||88
26-08-2005, 21:38
Potrei farci un profitto enorme su questo, è pure bannato senza vacation. Ma mi costa 3 milioni di deuterio arrivarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Resources on Proxima Centauri [4:427:14] at 08-26 22:14:25
Metal: 2367 Crystal: 2712
Deuterium: 441512 Energy: 0
Fleets
Large Cargo Ship 59 Heavy Fighter 50
Cruiser 253 Battle Ship 724
Recycler 62 Espionage Probe 13
Destroyer 3
Defence
Chance of counterespionage:56%
Potrei farci un profitto enorme su questo, è pure bannato senza vacation. Ma mi costa 3 milioni di deuterio arrivarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Resources on Proxima Centauri [4:427:14] at 08-26 22:14:25
Metal: 2367 Crystal: 2712
Deuterium: 441512 Energy: 0
Fleets
Large Cargo Ship 59 Heavy Fighter 50
Cruiser 253 Battle Ship 724
Recycler 62 Espionage Probe 13
Destroyer 3
Defence
Chance of counterespionage:56%
ammazza che flottona :eek:
||ElChE||88
26-08-2005, 21:58
ammazza che flottona :eek:
E bannato per 3 giorni.
Forse ce la faccio a smazzuolarlo, solo devo trovare ancora 1 milione di deuterio dal nulla. :(
Ma quante azz di navi hai? :eek: :eek: :eek:
||ElChE||88
26-08-2005, 22:15
Ma quante azz di navi hai? :eek: :eek: :eek:
http://img312.imageshack.us/img312/743/untitled3eb.png
Sticazzi, amico... ma da quanto giochi?
Louder Than Hell
26-08-2005, 22:43
15:29:48
One friendly fleet from player ajven from planet Colony [x]Write message approaches planet Louder Than Hell VII[x] The fleet consists of 40 ships. ( Large Cargo Ship, Cruiser, Battle Ship, Espionage Probe) The mission is transport
Questa non l'ho capita....... :mbe:
Il tipo è della mia alleanza :confused:
Starà fleetsavando :confused:
||ElChE||88
26-08-2005, 22:55
Sticazzi, amico... ma da quanto giochi?
5 mesi. (il primo pero non conta molto, loggavo si e no una volta ogni 3 giorni).
Louder Than Hell
27-08-2005, 11:09
Luvi per non fregarmi come ho fatto in entrambe le partite di ogame mi dici qual'è un buon rapportoo ferro/litio per iniziare? :fagiano:
...ok!
Domani gli do un'occhiata per l'ultima volta e poi ti mando i dati per il login!! Mi raccomando, trattami bene l'account... :)
Ti voglio in cima alla classifica!! ...a proposito: hai già giocato/giochi in altri universi?
sono in uni4 .org ho cominciato da un mese o poco più ho 22k punti.
1 milione metallo
500k cristalolo
100k deuterio
ma porch! mi ricordavo 300K di duaterio :(
adesso mi sa che mi avanzano 200k di deut :D
Luvi per non fregarmi come ho fatto in entrambe le partite di ogame mi dici qual'è un buon rapportoo ferro/litio per iniziare? :fagiano:
quoto. io non so che fare e continuo ad aumentare tutte le miniere
Louder Than Hell
27-08-2005, 12:44
Io sto aumentando molto il ferro perchè poi per costruire miniere di litio ne serve molto..ma tanto lo so già che poi avrò un surplus :rolleyes:
Io sto aumentando molto il ferro perchè poi per costruire miniere di litio ne serve molto..ma tanto lo so già che poi avrò un surplus :rolleyes:
come livelli delle miniere a quanto sei?
N3V3RM1ND
27-08-2005, 14:24
ragazzi, ricordiamoci che questo è il thread su ogame. Se vogliamo fare confronti fra ogame e space4k va bene, ma altrimenti evitiamo di parlare "solo" di space4k, altrimenti andiamo off-topic.
e giusto per tornare in-topic... condoglianze a nick325... so come ci si sente...
http://www.ogame224.de/forum/thread.php?threadid=36498
P.S.
Per chi pensasse che sono ironico e voglio prendere in giro Nick, anticipo qualsiasi flame. So davvero come ci si sente dopo un fleetcrash, l'ho subito anche io dallo Zabbas in questione.
Louder Than Hell
27-08-2005, 15:05
ragazzi, ricordiamoci che questo è il thread su ogame. Se vogliamo fare confronti fra ogame e space4k va bene, ma altrimenti evitiamo di parlare "solo" di space4k, altrimenti andiamo off-topic.
Scusa hai ragione, ma sono solo accenni veloci :stordita:
Cmq sono ad 11-6-1-1
Lucio Virzì
27-08-2005, 16:05
Cmq sono ad 11-6-1-1
Accenno veloce anche io, poi vi lascio :D
1 LuVi [DPRGI] 1.349 1.444 1.639 4.432 2
2 BaLListiC [Cursed] 843 1.121 2.364 4.328 1
3 fenixdown 947 2.259 1.050 4.256 2
Sono a 24/22/7 e 18/3 di chemical plant.
Per tornare IT: su ogame .org ormai ho superato stabilmente, spero, i 100 K e la mia flotta è da un po fra le prime 100. ;)
LuVi
Charonte
27-08-2005, 16:21
Accenno veloce anche io, poi vi lascio :D
1 LuVi [DPRGI] 1.349 1.444 1.639 4.432 2
2 BaLListiC [Cursed] 843 1.121 2.364 4.328 1
3 fenixdown 947 2.259 1.050 4.256 2
Sono a 24/22/7 e 18/3 di chemical plant.
Per tornare IT: su ogame .org ormai ho superato stabilmente, spero, i 100 K e la mia flotta è da un po fra le prime 100. ;)
LuVi
sei primo? :eek:
grande
complimenti a zabbas per la botta e a nick spero nin si riprenda piu :O
so pirla :muro:
Cmq sono ad 11-6-1-1
quoto
cmq 17-16-7 e 7-2
Lucio Virzì
27-08-2005, 17:31
sei primo? :eek:
grande
complimenti a zabbas per la botta e a nick spero nin si riprenda piu :O
un po di merito ce l'ho anchio visto che le coordinate a zio zabba gliele ho passate io :sofico:
Ah bene... siamo a "zio zabba"? :asd: Bene... :)
LuVi
Paganetor
27-08-2005, 18:55
Carius? verso 2.4xx.x su uni4.org?
sì, lui...
Louder Than Hell
27-08-2005, 19:13
sì, lui...
Pensa che mi ha attaccato qualche volta...anche se non è mai riuscito a portarsi via niente..eravamo vicini :stordita:
Paganetor
27-08-2005, 19:21
Pensa che mi ha attaccato qualche volta...anche se non è mai riuscito a portarsi via niente..eravamo vicini :stordita:
io odio i vicini più grossi di me, quindi li distruggo... :D
riva.dani
27-08-2005, 20:29
azzzzzz
Mi hai rubato l'anima 'stardo....
come minimo mi devi mandare 10k metallo, 10k cristallo e 10k deuterio, anche se nn sono della vostra alleanza!
azzzzzz
Mi hai rubato l'anima 'stardo....
come minimo mi devi mandare 10k metallo, 10k cristallo e 10k deuterio, anche se nn sono della vostra alleanza!
poi quano le rivendo tutte al diavolo mi faccio 'na villa con piscina ai caraibi :asd:
Louder Than Hell
27-08-2005, 21:00
Cess che miserabili..c'è uno che mi manda tre ondate per una colonietta con su 33k di metallo 29k di cristallo ed 1k di deuterio.... :muro:
||ElChE||88
27-08-2005, 21:11
The following fleets are facing each other at 08-27 18:38:41, as it came to a battle:
Attacker Helkern [x:xxx:xx]
B.Ship 650
Defender Dean [x:xxx:xx]
L.Cargo 54
L.Fighter 70
Cruiser 10
B.Ship 79
Recy. 4
Esp. Probe 26
Miss. 150
S.Laser 10
H.Laser 10
Gauss 15
Ion.C 10
S.Dome 1
LS.Dome 1
GG ora lo bannano per messaggio in altra lingua, aveva una luna enorme! :D
Notare il deuterio rubato :cool:
Attacker Helkern [x:xxx:xx]
B.Ship 650
Defender Dean [x:xxx:xx]
Destroyed
The attacker has won the battle!
He captures
306.526 Metal, 199.801 Crystal and 258.406 Deuterium
The attacker has lost a total of 0 Units.
The defender has lost a total of 7.153.000 Units.
At these space coordinates now float 1180200 Metal and 628.200 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 18 %
The enormous amounts of drifting metal and crystal particles attract each other and slowly form a lunar satellite in the orbit of the planet.
08-27 17:23:34 Dean [x:xx:xx] No subjectreply
What U want ????? You are stronger than me.
08-27 18:35:28 Dean [x:xx:xx] No subjectreply
you must be proud to attack week user
08-27 18:45:01 Dean [x:xx:xx] No subjectreply
Jestes super gosc. Atakujesz slabszego 1000 razy od siebie. Twoja rodzina pewnie jest z Ciebie dumna. Dla mnie jestes super kretynem 8>
.
SSLazio83
27-08-2005, 21:15
bravo si...siete sempre i primi a fa la spia x fa bannà la gente... :mc:
Louder Than Hell
27-08-2005, 21:34
Be cazzi sui che parla male alla gente in una lingua sconosciuta :stordita:
||ElChE||88
27-08-2005, 21:58
Certo, per 2 ragioni:
1) Io seguo il regolamento
2) Una luna cosi vicina è molto scomoda (bastard inside :asd: )
Louder Than Hell
27-08-2005, 22:08
Mamma che gente
The following fleets were facing each other on 08-27 23:05:40 , as it came to a battle::
Attacker preator bly (x)
Weapons: 70% Shields: 60% Hull Plating: 80%
Type S.Cargo L.Cargo L.Fighter H.Fighter
Number 10 18 9 45
Weaponry: 8.5 8.5 85 255
Shields 16 40 16 40
Hull 720 2160 720 1800
Defender Louder Than Hell (x)
Weapons: 70% Shields: 70% Hull Plating: 80%
Type B.Ship Miss. S.Dome
Number 31 1 1
Weaponry: 1700 136 1.7
Shields 340 34 3400
Hull 10800 360 3600
The attacker has lost a total of 742000 Units.
The defender has lost a total of 2000 Units.
At these space coordinates now float 127500 Metal and 95100 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 2 %
0 Missile Launcher could be repaired.
Louder Than Hell
27-08-2005, 22:37
Ora mi sta chiedendo un nap :fuck: :winner: :ahahah: :asd:
C'è un tizio che in due giorni ha speso 1.500.000 di deuterio per muovere le sue battleships contro di me, portando a casa non più di qualche centinaio di risorse, scassandomi solamente le difese. Ma che gusto ci prova? E sopratutto, che ci guadagna? :mbe:
Louder Than Hell
28-08-2005, 01:48
C'è un tizio che in due giorni ha speso 1.500.000 di deuterio per muovere le sue battleships contro di me, portando a casa non più di qualche centinaio di risorse, scassandomi solamente le difese. Ma che gusto ci prova? E sopratutto, che ci guadagna? :mbe:
Boh..voglio dire Io adesso attacco pianeti perdendo male che vada 2-3 cargo per portarmi dietro 100-200k di risorse, qui vedo che per bottini poco più grandi c'è gente che spende un casino di deuterio e distrugge un sacco di navi :stordita:
Louder Than Hell
28-08-2005, 06:20
Ore 7.20, ore di sonno = 0, film di al pacino visti = 1, attacchi preparati = molti :ciapet:
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
61132 Metallo, 144424 Cristallo e 124443 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 202000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
||ElChE||88
28-08-2005, 09:03
Boh..voglio dire Io adesso attacco pianeti perdendo male che vada 2-3 cargo per portarmi dietro 100-200k di risorse, qui vedo che per bottini poco più grandi c'è gente che spende un casino di deuterio e distrugge un sacco di navi :stordita:
Hai mai pensato ai dettriti?
Ad un certo punto del gioco, praticamente l'unico modo per "arricchirsi" è quello di distruggere le flotte degli altri per impossessarsi dei dettriti.
Louder Than Hell
28-08-2005, 09:23
Ad un certo punto del gioco, praticamente l'unico modo per "arricchirsi" è quello di distruggere le flotte degli altri per impossessarsi dei dettriti.
Um...in effetti è molto vero però vedi io non sono ancora a quel punto del gioco percui mi viene difficile pensarla in questo modo, cioè io ora sono tutto miniere ed attacchi :stordita:
Swisström
28-08-2005, 11:32
questo ce l ha con me...
ma non mi rasherà per la terza volta
One enemy fleet from player Zero from planet z [4:332:10]Write message approaches planet Mond[4:338:6] The fleet consists of 1000 ships. ( 1000*Battle Ship) The mission is attacking
gpc ciao sai come posso conectarmi a internet con il gioco operation flashpoint mi puoi aitare grazie :D
Swisström
28-08-2005, 11:38
peccato davvero
The following fleets were facing each other on 08-28 12:20:11 , as it came to a battle::
Attacker Zero (4:332:10)
Weapons: 130% Shields: 130% Hull Plating: 130%
Type B.Ship
Number 1000
Weaponry: 2300
Shields 460
Hull 13800
Defender bubusettetre (4:338:6)
Weapons: 100% Shields: 70% Hull Plating: 90%
Destroyed
The attacking fleet fires a total of times with the power of upon the defender. The defender's shields absorb damage points
The defending fleet fires a total of times with the power of upon the attacker. The attacker's shields absorb damage points
Attacker Zero (4:332:10)
Type B.Ship
Number 1000
Weaponry: 2300
Shields 460
Hull 13800
Defender bubusettetre (4:338:6)
Destroyed
The attacker has won the battle!
He captures
0 Metal, 0 Crystal and 0 Deuterium
The attacker has lost a total of 0 Units.
The defender has lost a total of 0 Units.
At these space coordinates now float 0 Metal and 0 Crystal.
||ElChE||88
28-08-2005, 12:17
Guai a te se ti fai crashare da quello. :mad:
Siamo in guerra con loro. :banned:
Swisström
28-08-2005, 15:42
Guai a te se ti fai crashare da quello. :mad:
Siamo in guerra con loro. :banned:
dirmelo pareva brutto? :mad: :cry:
son sempre l'ultimo a sapere le cose :cry: :cry:
quel b******* ha 1100 BS :(
Capirossi
28-08-2005, 17:52
gli ho tolto qualche migliaio di punti e guardate che mi spedisce :)
hai 2 possibilità dopo l'attacco di ieri notte
1 - allearti a noi
2- essere sventrato da qui a un paio di giorni
queste le proposte del consiglio.
povero rosicone :doh:
Come faccio a rispondere a un messaggio in gioco ?
Louder Than Hell
28-08-2005, 19:44
Come faccio a rispondere a un messaggio in gioco ?
Quando lo leggi vicino al nome c'è un icona quadrata bianca, cliccaci
Ok, ma se io sul pianeta non ho nemmeno una scialuppa di salvataggio e come risorse sto a qualche centinaio (non di migliaia)... E poi, prima di buttare 1.500.000 di deuterio ed ore ti tempo, mi accerterei quantomeno che il difensore non abbia fatto sparire tutto. Dopo 2/3 volte che va male, ho impiegato ore e speso uno sproposito di carburante cambierei indirizzo, no? Lo dico perchè restare con questa spada di Damocle sopra la testa non è che sia il massimo... :D
SSLazio83
28-08-2005, 23:49
KE GODURIAAA
Metallo: 501458 Cristallo: 88293
Deuterio: 13801 Energia: 2533
senza difese :ciapet:
KE GODURIAAA
senza difese :ciapet:questi qui risultano essere più utili delle colonie :D:D
nei dintorni dei mio pianeta madre ho una decina di pianeti con energia oltre 3000 e qualcuno oltre 5000 in abbandono ai quali faccio visita almeno una volta al giorno :D:D
magari avessi 20 slot di flotta !!!!
peccato che sul 7°.it non ci siano opportunità dle genere :cry:
Paganetor
29-08-2005, 08:21
KE GODURIAAA
senza difese :ciapet:
beata gioventù! :D
io sondo questi:
Metal: 1081349 Crystal: 366172
Deuterium: 419879 Energy: 6638
Fleets
Small Cargo Ship 10 Large Cargo Ship 123
Light Fighter 800 Heavy Fighter 15
Cruiser 17 Recycler 169
Espionage Probe 14 Solar Satellite 78
Defence
Missile Launcher 600 Small Laser 600
Gauss Cannon 100 Plasma Cannon 14
Small Shield Dome 1 Large Shield Dome 1
Anti-ballistic Missile 20
Buildings
Metal Mine 26 Crystal Mine 23
Deuterium Synthesizer 16 Solar Plant 23
Fusion Plant 3 Robotic Factory 10
Nanite Factory 2 Shipyard 9
Metal Storage 8 Crystal Storage 7
Deuterium Tank 5 Research Lab 10
Rocket Silo 2
Research
Espionage Technology 10 Computer Technology 10
Weapon Technology 10 Shielding Technology 10
Armour Technology 10 Energy Technology 8
Hyperspace Technology 8 Combustion Engine 10
Impulse Engine 4 Hyperspace Engine 6
Laser Technology 10 Ion Technology 5
Plasma Technology 7 Intergalactic Research Network 1
Chance of counterespionage:90%
:sofico:
bombolo2
29-08-2005, 09:01
raga ho cominciato a giocare pure io :D
ho fatto pure la richiesta per entrare nell'alleanza :eek:
un po lentino pero sto gioco :p
Louder Than Hell
29-08-2005, 11:42
PAGANETOR: Come diceva Max Payne...BB, cioè brutto bastardo :muro:
Cosa fai mi attacchi con 350 navi da guerra facendomi perdere un milione e passa di risorse? Non mi sono rimasti neanche gli scudi :doh:
PAGANETOR: Come diceva Max Payne...BB, cioè brutto bastardo :muro:
Cosa fai mi attacchi con 350 navi da guerra facendomi perdere un milione e passa di risorse? Non mi sono rimasti neanche gli scudi :doh:
......................il fatto che hai cambiato Alleanza :D :D :D
Louder Than Hell
29-08-2005, 12:36
......................il fatto che hai cambiato Alleanza :D :D :D
Emm...voglio proporre una guerra contro paganetor? :Prrr:
Paganetor
29-08-2005, 12:41
scusami eh... ma come ha detto ric è perchè sei entrato in una alleanza che è ai ferri corti con quella nella quale gioco io...
PS: per il "brutto bastardo", non hai ancora visto niente, te lo assicuro.
Louder Than Hell
29-08-2005, 13:02
scusami eh... ma come ha detto ric è perchè sei entrato in una alleanza che è ai ferri corti con quella nella quale gioco io...
PS: per il "brutto bastardo", non hai ancora visto niente, te lo assicuro.
:stordita:
Louder Than Hell
29-08-2005, 13:05
Bene...altre 270 navi da guerra che arrivano da un altro tipo della stessa elleanza :muro:
Non so se era meglio l'alleanza dov'ero prima che parlavano tutti cieco o questa dove mi hanno attaccato 2 volte in una mattina...
........che entro la settimana deciderai di cambiare UNI :D :D :D
........che entro la settimana deciderai di cambiare UNI :D :D :D
o alleanza :asd:
Paganetor
29-08-2005, 14:24
purtroppo ha scelto l'alleanza sbagliata... e ormai è marchiato, come le mucche :asd:
o alleanza :asd:
.............. :D :D :D
Louder Than Hell
29-08-2005, 15:10
.............. :D :D :D
Tu che ridi? :D
Cmq..non so ho una partita anche sull'uni4.it e mi piace molto di più perchè sono molto più forte rispetto agli altri, cambiare universo no, di cominciare da capo non se ne parla, al max cambio alleanza
Cmq arrivano altri 2 attacchi, questo però è disonesto, mi attacca 2 colonie e pensa di guadagnare risorse...inutile dire che non guadagnerà niente e potrà distruggere ben poche risorse :ciapet:
Tu che ridi? :D
Cmq..non so ho una partita anche sull'uni4.it e mi piace molto di più perchè sono molto più forte rispetto agli altri, cambiare universo no, di cominciare da capo non se ne parla, al max cambio alleanza
Cmq arrivano altri 2 attacchi, questo però è disonesto, mi attacca 2 colonie e pensa di guadagnare risorse...inutile dire che non guadagnerà niente e potrà distruggere ben poche risorse :ciapet:
ma in che alleanza sei?
ma in che alleanza sei?
era in putenreg ed è passato ad HWU , ieri mi sembra
Louder Than Hell
29-08-2005, 15:19
era in putenreg ed è passato ad HWU , ieri mi sembra
E tu cosa fai mi spii? :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.