View Full Version : oGame [Browser Game]
Corazzata Be-Spi
25-10-2005, 22:47
A chiiiii???? o_O
Ma com'è che gli HWU sono cosi avanti adesso? Che mi sono perso? :D
Niente di eccezionale siamo solo diventati molto potenti, incazzati e agguerriti.
Agli altri team regaliamo CAMOMILLE!!! (per evitare i travasi di bile) ;) ;) ;)
Louder Than Hell
25-10-2005, 23:14
Niente di eccezionale siamo solo diventati molto potenti, incazzati e agguerriti.
Ummmm....ti ricordo che io sono quello circondato da nemici dei HWU :D
Vero paga? :Prrr:
Vi prego aiutatemi a farmi una luna su 4.it :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :( :p :mad: :rolleyes: :mc: :doh: :help:
Ma com'è che gli HWU sono cosi avanti adesso? Che mi sono perso? :D
tante cose che non dico per non scatenare flame :D
leggi le news sulla loro board su quella dei dprgi e fai la media.
copioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio di diritti! meglio l'alkaseltzer cmq la camomilla non serva molto! :D
Paganetor
26-10-2005, 09:54
Ummmm....ti ricordo che io sono quello circondato da nemici dei HWU :D
Vero paga? :Prrr:
:D
ma no dai, io non sono così cattivo come mi dipingono... sono tenace, quello sì...
e poi adesso sono in vacancy perchè settimana scorsa ero via per lavoro e questa settimana sono incasinatissimo per tornare a pari in ufficio, quindi per un po' in galassia 2 state tranquilli :D
ma poi torno... :Perfido:
bokkakesballa
26-10-2005, 11:09
ciao a tutti
ho iniziato da un po' a giocare a questo giuoco, ho anche formato una piccola alleanza, ma nn mi sono preoccupato di capire come caspita si attacca o come ci si difende fino a quando oggi hanno attaccato uno della mia alleanza un po' piu' debole di me, ma con piu' risorse in vista (credo lo avranno attaccato x questo)...non ho voluto scrivere sul forum ufficiale xkè lì nn gli si puo' chiedere nulla ke subito partono x la tangente "e usa il Cerca" di quà e "usa il trova di là" ma io ho provato e a riguardo nn ho mai trovato nulla....quindi chiedo a voi gente di buona fede
1)come si attacca una determinata persona a parte il fatto del punteggio che so e so anche il fatto delle ondate
2)come si usano le armi di difesa
3)al momento della costruzione la base missilistica ha dei missili?se si come si lanciano verso il bersaglio
4)si attacca un tipo a seconda delle cose cotruite o in base alle risorse libere?
5)vorrei attaccare il tipo ke ha attaccato il membro della mia alleanza sono troppo debole secondo voi con:
Nave cargo piccola 1
Caccia leggero 2
Caccia pesante 2
Sonda spia 3
dimenticavo siamo tutti niubbi....ma mooolto niubbi
grazie e se avete altre info x novizi ke pensate possano tornarmi utili
ma poi torno... :Perfido:ora che su utopia ho più di 530BS non mi fai più paura :D
comunque Louder dovresti guardarti da Nozferatu ,ora è lui a dominare la nostra zona del 2.46X oltrea eNos, che ora ha pure la luna ,ed è un top100
1)come si attacca una determinata persona a parte il fatto del punteggio che so e so anche il fatto delle ondate
2)come si usano le armi di difesa
3)al momento della costruzione la base missilistica ha dei missili?se si come si lanciano verso il bersaglio
4)si attacca un tipo a seconda delle cose cotruite o in base alle risorse libere?
5)vorrei attaccare il tipo ke ha attaccato il membro della mia alleanza sono troppo debole secondo voi con:
Nave cargo piccola 1
Caccia leggero 2
Caccia pesante 2
Sonda spia 3
grazie e se avete altre info x novizi ke pensate possano tornarmi utili
1- vai sulla flotta ,selezionilenavi che vuoi e lemandi in missione di attacco
2-sono automatiche
3-non ha missili,bisogna costruirli
4-uno attacca solo per guadagnare risorse ,se vince ne può prendere al massimo la metà
5-dipende da cosa ha l'altro.Usaspeedsim per fare il test http://www.speedsim.de.vu/eng
sono alle primissime armi con il gioco e dalle guide lette ecc mi sorge un dubbio sulla flotta, tutti dicono di mettere in salvo le navi quando non si è online e penso per salvarle da attacchi ma in questo modo il pianeta non resta sprotetto?? e se le navi le lascio invece sul pianeta immagino in caso di attacco lo difendono??
grassie e buona guerra a tutti :D
le navi che sono sul pianeta lo difendono ma se arriva uno benfornito te le distrugge ,meglio salvarle sempre
Paganetor
26-10-2005, 11:22
ora che su utopia ho più di 530BS non mi fai più paura :D
comunque Louder dovresti guardarti da Nozferatu ,ora è lui a dominare la nostra zona del 2.46X oltrea eNos, che ora ha pure la luna ,ed è un top100
530 BS? :D ok, ti confermo che sei ampiamente alla mia portata ;)
Nozferatu in effetti è un osso duro, e con la luna è ancora peggio...
eNos prima aveva un altro nick (e forse un altro "proprietario")... occhio perchè se non ricordo male ha la gravitron e già una volta ha attaccato la mia luna (perdendo tutto)
bokkakesballa
26-10-2005, 11:31
1- vai sulla flotta ,selezionilenavi che vuoi e lemandi in missione di attacco
2-sono automatiche
3-non ha missili,bisogna costruirli
4-uno attacca solo per guadagnare risorse ,se vince ne può prendere al massimo la metà
5-dipende da cosa ha l'altro.Usaspeedsim per fare il test http://www.speedsim.de.vu/eng
grazie
il tipo ke ha attaccato ho fatto una ricerca ed ha grado 13 io ho fatto una ricerca col mio nome ma nn ho grado e nemmeno il mio amico ha grado...il tipo fà parte di un'alleanza di 203 membri implica qualcosa...gli ha fatto 2 attacchi e gli ha portato via 50k di risorse le metà...se mi demoliscono le miniere o altre cose frutta comunque materiale al tipo o deve passare necessariamente con una nave riciclatrice per raccogliere i frammenti
altre due cose vorrei sapere come si attacca un determinato utente non uno a caso...i satelliti spia sono necessari...e prima di un attacco devo cmq avvisare il tipo in pvt che lo sto x attaccare?
altre due cose vorrei sapere come si attacca un determinato utente non uno a caso...i satelliti spia sono necessari...e prima di un attacco devo cmq avvisare il tipo in pvt che lo sto x attaccare?
Allora
1- chi perde un attacco perde TUTTA la flotta , il difensore perde al massimo tutta la flotta e solo una parte delle difese poiché esse si rigenerano e al massimo puoiperdere il 30% di esse .
2- se tu prima spii almeno sai se puoi batterlo oppure no .
3- di solito nessuno avverte che sta per attaccare :D
4-se vedi che uno ti sta spiando oppureti staattaccando lo avverti che sei online e generalmente ritiral'attacco poiché sarebbe solo una perditadi tempo e di slot continuare
Louder Than Hell
26-10-2005, 15:06
ora che su utopia ho più di 530BS non mi fai più paura :D
E a me? Ora che ho la luna cosa mi potrebbe fare? :sofico:
E a me? Ora che ho la luna cosa mi potrebbe fare? :sofico:e poi uno si crea un po'di difesa.....
Attacker kaioh (2::)
Weapons: 100% Shields: 90% Hull Plating: 110%
Type B.Ship Esp. Probe Bomber Dest.
Number 544 24 6 19
Defender Wallace (2::)
Weapons: 90% Shields: 80% Hull Plating: 100%
Type Miss. S.Laser H.Laser Gauss Ion.C S.Dome LS.Dome
Number 1102 422 54 43 30 1 1
Louder Than Hell
26-10-2005, 15:52
e poi uno si crea un po'di difesa.....
Attacker kaioh (2::)
Weapons: 100% Shields: 90% Hull Plating: 110%
Type B.Ship Esp. Probe Bomber Dest.
Number 544 24 6 19
Defender Wallace (2::)
Weapons: 90% Shields: 80% Hull Plating: 100%
Type Miss. S.Laser H.Laser Gauss Ion.C S.Dome LS.Dome
Number 1102 422 54 43 30 1 1
Be dico...inanzitutto ora ho 0 bs, quando comincerò a farle di certo non sfrutterò la luna...ed a meno che non faccia grosse cazzate non penso mi possa prendere :rolleyes: Per il resto...per cosa mi dovrebbe attaccare? Ho 40k punti cosa potrebbe volere da me gente con più di 100k :confused:
Ho 40k punti cosa potrebbe volere da me gente con più di 100k :confused:cristallo-cristallo-cristallo
Louder Than Hell
26-10-2005, 16:00
cristallo-cristallo-cristallo
Si ma...dunque tu dovresti avere su per giù gli stessi punti che ho io in 4.it, cioè 100k, non so tu ma io raramente attacco i miei vicini abbastanza più scarsi...giusto quando lasciano le colonie gonfie o la flotta sul pianeta ma dato che con i cargo salvo le risorse dalla luna e lo stesso farò con la flotta..bene che gli vada mi attaccherà una colonia con 150k sopra in tutto :confused:
Si ma...dunque tu dovresti avere su per giù gli stessi punti che ho io in 4.it, cioè 100k, non so tu ma io raramente attacco i miei vicini abbastanza più scarsi...giusto quando lasciano le colonie gonfie o la flotta sul pianeta ma dato che con i cargo salvo le risorse dalla luna e lo stesso farò con la flotta..bene che gli vada mi attaccherà una colonia con 150k sopra in tutto :confused:
no no si attacca sempre il cristallo non è mai abbastanza
Louder Than Hell
26-10-2005, 16:56
no no si attacca sempre il cristallo non è mai abbastanza
Oh ma perchè sono sempre tutti in crisi di cristallo? Anche 1 settimana fa ero in brutta crisi, della serie che avevo 700-1000k di metallo e 0 cristallo, mi sono rotto i coglioni, ho steppato tutte le colonie ed ora ho più cristallo che metallo :D
Oh ma perchè sono sempre tutti in crisi di cristallo? Anche 1 settimana fa ero in brutta crisi, della serie che avevo 700-1000k di metallo e 0 cristallo, mi sono rotto i coglioni, ho steppato tutte le colonie ed ora ho più cristallo che metallo :D
basta vedere i costi :
Lunar Base (Level 5 )
Requires: Metal:640.000 Crystal:1.280.000 Deuterium:640.000
Production time: 4 days 0h 00m 00s
Sensor Phalanx (Level 4 )
Requires: Metal:320.000 Crystal:640.000 Deuterium:320.000
Production time: 2 days 0h 00m 00s
Intergalactic Research Network (Level 2 )
Requires: Metal:960.000 Crystal:1.600.000 Deuterium:640.000 Energy:0
Production time: 3 days 10h 34m 50s
Hyperspace Engine (Level 6 )
Requires: Metal:640.000 Crystal:1.280.000 Deuterium:384.000 Energy:0
Production time: 2 days 13h 56m 07s
mi ritrovo una marea di deuterio e metallo e ho la produzione di navi ferma per mancanza di cristallo:cry:
perchè quando ha tutte le minier di cristallo a lvl20 madarle al 21 costa un patrimonio e non rende molto.
cmq guardate che bella farm ho trovato :D
Metal: 424588 Crystal: 242630
Deuterium: 150491 Energy: 3153
Fleets
Small Cargo Ship 10 Cruiser 25
Colony Ship 1 Espionage Probe 2
Bomber 7 Solar Satellite 41
Defence
Small Laser 50 Ion Cannon 94
Small Shield Dome 1 Anti-ballistic Missile 20
Buildings
Metal Mine 18 Crystal Mine 17
Deuterium Synthesizer 14 Solar Plant 17
Fusion Plant 3 Robotic Factory 8
Shipyard 8 Metal Storage 1
Crystal Storage 2 Research Lab 7
Rocket Silo 3
Research
Espionage Technology 5 Computer Technology 3
Weapon Technology 1 Shielding Technology 5
Armour Technology 2 Energy Technology 8
Hyperspace Technology 2 Combustion Engine 4
Impulse Engine 6 Laser Technology 10
Ion Technology 5 Plasma Technology 5
Chance of counterespionage:0%
Louder Than Hell
26-10-2005, 19:34
perchè quando ha tutte le minier di cristallo a lvl20 madarle al 21 costa un patrimonio e non rende molto.
cmq guardate che bella farm ho trovato :D
Metal: 424588 Crystal: 242630
Deuterium: 150491 Energy: 3153
Nessuno ha ancora battuto il pianeta che avevo trovato io con più di 1,5 milioni sopra, 0 difese ed 80 cargo grandi, solo di debris sono quasi 300k :)
Comunque vendo deuterio a gagganella su 4.it, quando le tue bs fanno la muffa il carburante abbonda :muro:
Louder Than Hell
26-10-2005, 21:19
La prima falangiata: Una flotta di Massimiliano torna alla colonia dopo aver effettuato il trasporto :D
:ubriachi: :ubriachi: BIRRA PER TUTTI :ubriachi: :ubriachi:
Allora nn c'è proprio nessuno che si vole unire alla mia ally sul 12.it?
supermario
27-10-2005, 21:55
se come co-imperatore, vengo io :D
cristallo-cristallo-cristallo
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Perchè la miniera di metallo, a parità di livello, costa molto meno e consuma molto meno. Per questo si uppa molto più la miniera di metallo, che quella di cristallo, fino al punto di ritrovarsi senza cristallo. Come me. :cry:
Louder Than Hell
28-10-2005, 11:40
Perchè la miniera di metallo, a parità di livello, costa molto meno e consuma molto meno. Per questo si uppa molto più la miniera di metallo, che quella di cristallo, fino al punto di ritrovarsi senza cristallo. Come me. :cry:
Be certo però se siete in crisi di cristalo e dategli un uppatina che vi rimettere in sesto :)
Be certo però se siete in crisi di cristalo e dategli un uppatina che vi rimettere in sesto :)
Infatti sto uppando su 4 pianeti, e su altri 4 sto uppando la centrale solare, per poi uppare le miniere di cristallo... :D :D
Comunque secondo me il rapporto non è tale da produrre 2x metallo, e x cristallo. Infatti, dato che molte ricerche prevedono un mare di cristallo, occorre produrre qualcosa tipo 7000 metallo e 4000 cristallo, o magari anche 4500...
Anche perchè il metallo è la risorsa più facile da ottenere tramite saccheggio... :)
Louder Than Hell
28-10-2005, 12:33
Comunque secondo me il rapporto non è tale da produrre 2x metallo, e x cristallo. Infatti, dato che molte ricerche prevedono un mare di cristallo, occorre produrre qualcosa tipo 7000 metallo e 4000 cristallo, o magari anche 4500...
Anche perchè il metallo è la risorsa più facile da ottenere tramite saccheggio... :)
Saccheggio o anche scambio, quando ero pieno di metallo non ne voleva nessuno, ora che sono pieno di deuterio e cristallo dopo una sera che ho messo l'annuncio sul forum lo sto già scambiando :)
Comunque considera che se metti a fare lf ti prendono 3 metallo ed 1 cristallo...cosi ogni caccia ti rimane 1 di cristallo se hai la produzione tarata per le bs ;)
Comunque considera che se metti a fare lf ti prendono 3 metallo ed 1 cristallo...cosi ogni caccia ti rimane 1 di cristallo se hai la produzione tarata per le bs ;)
Piuttosto mi dò agli incrociatori... I Lf non mi piacciono, ne devo fare millemila per essere efficaci contro difese discrete...
Certo che come rapporto prezzo/prestazioni non c'è niente male, basta che non si scontrino con gli incrociatori... :O
a prop cosa conviene tirare su come colonna vertebrale della flotta???
e per le difese?
tnx
Louder Than Hell
28-10-2005, 12:52
A propostito di incro mi sa che comincio a costruirmene un pò, mi piace il loro fr contro lf :O
Louder Than Hell
28-10-2005, 12:55
e per le difese?
tnx
BS come dice il gioco nella loro descrizione :D
I bombardieri sono una...bomba contro le difese ma sono lentissimi e se non devi buttare giù molte difese convengono le bs. Le corazzate anche sono molto potenti ma hanno lo stesso difetto :rolleyes:
Piuttosto avrei un quesito da porvi: secondo voi qual'è un buon rapporto tecnologie(armamenti, schermatura e protettive)/navi?
Piuttosto avrei un quesito da porvi: secondo voi qual'è un buon rapporto tecnologie(armamenti, schermatura e protettive)/navi?
cioé w,a,s, più alte possibile sopra il 10 minimo
e per le difese?
tnx
per la flotta vai di BS
per le difese :qualche plasma e molti laser leggeri :D:D
comunque meglio non spendere troppo per le difese,giusto quel poco affinché non ti depredano con sole cargo :D
Louder Than Hell
28-10-2005, 13:17
per la flotta vai di BS
per le difese :qualche plasma e molti laser leggeri :D:D
comunque meglio non spendere troppo per le difese,giusto quel poco affinché non ti depredano con sole cargo :D
Basta che non si metta a fare bs a menetta con le miniere a 15.....sai c'è un mio amico che ha 10k punti e già ha le tecnologie per i bomber!!!! :eek:
Le corazzate anche sono molto potenti ma hanno lo stesso difetto :rolleyes:
le mie corazzate son veloci come i large cargo e quindi le uso assieme .
Per i bomber vogli portare l'HE a livello 8 , ma costa uno sproposito
il rapporto w/s/a direi che più weapons e armatura son alte meglio è ,la shield la lascio per ultima
Basta che non si metta a fare bs a menetta con le miniere a 15.....sai c'è un mio amico che ha 10k punti e già ha le tecnologie per i bomber!!!! :eek:
io ho 7500 punti e mi mancano due livelli di motorea d impulso per i bomber...
ma il rapporto met-cri non era 3x-2x????
anche io ho fatto cosi , all'inizio pensavo solo allo sviluppo delle colonie e delle ricerche , però quando arrivi con le miniere a 24m/21c/18d/24s/11f cominci a pensare alla flotta.
Ho cominciato a costruire bs a manetta quando avevo già le nanite 2 e l'irn2 .
Ora sforno 60Bs al giorno :D
ma il rapporto met-cri non era 3x-2x????
quello è per gli scambi
Louder Than Hell
28-10-2005, 13:39
io ho 7500 punti e mi mancano due livelli di motorea d impulso per i bomber...
:doh:
E' come un disoccupato che si compra una macchina a rate :D
Kaioh ci credo che sei in crisi di cristallo...sforni bs a manetta ed hai le miniere di cristallo uno sotto..... :mbe:
:doh:
E' come un disoccupato che si compra una macchina a rate :D
Kaioh ci credo che sei in crisi di cristallo...sforni bs a manetta ed hai le miniere di cristallo uno sotto..... :mbe:
vabbe ma non lo sblocco per ora....era solo per farti capire che anche io a 10k di punti avrò o potrei avere il bomber
A propostito di incro mi sa che comincio a costruirmene un pò, mi piace il loro fr contro lf :O
Infatti... :Perfido:
edit: senza dimenticare il fr contro i lanciamissili, e la loro velocità... :Perfido: :Perfido:
Louder Than Hell
28-10-2005, 14:49
vabbe ma non lo sblocco per ora....era solo per farti capire che anche io a 10k di punti avrò o potrei avere il bomber
Ma quanti ne potresti fare al giorno? :stordita:
Perchè hai speso tanto per la tecnologia dei bomber quando ancora non ti conviene produrli :rolleyes:
Io ho 76k punti, 24M, 22C, 16D, 24S, 9F, nanite1...
...e le navi le produco solo se mi avanzano risorse... :asd:
In compenso ho una discreta difesa... :cool:
edit: comunque i pianeti li razzio anche io, anche se solitamente mi limito a quelli con 100k risorse... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
edit: comunque i pianeti li razzio anche io, anche se solitamente mi limito a quelli con 100k risorse... ho alzato il limite minimo a 200k
ho alzato il limite minimo a 200k
A trovarli... :cry:
Mi sa che mi trasferirò di galassia, in parte... :Perfido:
A trovarli... :cry:
nella nostra zona ( io-paganetor-louder) ce n'è più di qualcuno :p
non è che qualche anima pia mi fa un prestito di qualche k di risorse (poi lo rifondo con gli interessi) :p
red.hell
29-10-2005, 15:45
c'è qualcuno nell'universo 12?
io mi sono appena iscritto (circa da 3 giorni) e sono niubbissimo
se c'è qualcuno di che alleanza è?
allanon_fm
29-10-2005, 23:21
c'è qualcuno nell'universo 12?
io mi sono appena iscritto (circa da 3 giorni) e sono niubbissimo
se c'è qualcuno di che alleanza è?
anche io nella tua situazione, mi sono iscritto venerdì a mezzogiorno.
il mio nick su ogame è: allanon fm
se vuoi cercami che ci scambiamo qualche messaggio. non sono alleato con nessuno
m'han fottuto il'80% della flotta ,addio a 680BS,23 destroyer ,120SC perché ho fatto fleet mentre andavo di corsa per raggiungere gli amici ..........
se fossi rientrato 10 minuti prima l'avrei salvata,ma mica posso e voglio sincronizzare la mia vita sociale col gioco ,vabbé,fra 20giorni ritornerò allo stesso livello.......:cry:
almeno la juve ha perso e questo non ha prezzo :yeah:
ho recuperato solo 3milioni e mezzo di metallo ,mi farò la armour lvl 12 e weapon 11 :(
Ragazzi ripeto: :(
c'è nessuno dell'uni 12 disposto ad unirsi alla mia alleanza?
red.hell
30-10-2005, 11:31
Ragazzi ripeto: :(
c'è nessuno dell'uni 12 disposto ad unirsi alla mia alleanza?
di che alleanza sei? io sono nell'universo 12 e sono nella kkkk
di che alleanza sei? io sono nell'universo 12 e sono nella kkkk
Io sono dei T.G.A, siamo 34esimi... vi andrebbe di unirvi a noi? :)
red.hell
30-10-2005, 18:29
Io sono dei T.G.A, siamo 34esimi... vi andrebbe di unirvi a noi? :)
con i kkkk sono 16esimo, però c'è il problema che il presidente non fa nulla, io al momento sto cercando di svilupparmi ma senza una linea precisa
sentirò altri miei amici per vedere se unirmi a voi
con i kkkk sono 16esimo, però c'è il problema che il presidente non fa nulla, io al momento sto cercando di svilupparmi ma senza una linea precisa
sentirò altri miei amici per vedere se unirmi a voi
Nn ti andrebbe di unirti a noi?
siamo veramente una bella squadra...ora poi abbiamo fatto anche delle divisioni per spartirci i compiti... stiamo andando bene ;)
saresti il benvenuto :ave:
red.hell
31-10-2005, 08:38
Nn ti andrebbe di unirti a noi?
siamo veramente una bella squadra...ora poi abbiamo fatto anche delle divisioni per spartirci i compiti... stiamo andando bene ;)
saresti il benvenuto :ave:
vediamo, vedo se altri miei amici sono interessati al cambio
RAGAZZI COME MAI QUANTO LA CAPCITA DELLE MINIERE ARRIVA ALMAX CMQ SI CONTINUA AD ACCUMULARE METALLO E CRISTALLO E DEUTERIO??
RAGAZZI COME MAI QUANTO LA CAPCITA DELLE MINIERE ARRIVA ALMAX CMQ SI CONTINUA AD ACCUMULARE METALLO E CRISTALLO E DEUTERIO??
continua ad accumulare finchè non "guardi" il pianeta. se poi vedi le risorse in rosso tieni conto che c'è sempre il 20 metallo e 10 cristallo di base che aumenta sempre :)
si e cmq se tu trasporti altre riserse, con delle cargo ad es, queste aumentano anche se stai fuori dai depositi ! ;)
vediamo, vedo se altri miei amici sono interessati al cambio
Fammi risapere, mi farebbe un piacere immenso...vi aspettiamo ;)
fulviettino
01-11-2005, 08:49
Qualcuno nell'universo 2?
Non riesco a mandare la richiesta per entrare nell'alleanza HWU..:wtf:
red.hell
01-11-2005, 11:06
Fammi risapere, mi farebbe un piacere immenso...vi aspettiamo ;)
niente, ne stiamo facendo un'altra un pò più seria
allanon_fm
01-11-2005, 11:25
red.hell, io ci sono.
Nn potreste unirvi a noi con la nuova ally o alleravi direttamente, ora abbiamo cambiato nome, siamo i Knights of the Space :D
che goduria l'uso dei bomber :D:D:D
Vale la pena costruirli?
Vale la pena costruirli?
solo se hai l'hyperspace engine a livello 8 .
Louder Than Hell
01-11-2005, 13:23
Vuoi mettere con fare il bullo? Ho appena minacciato un tipo che è fuori dalla classifica asd :D
se ti riferisci alla tecnologia energetica la ho al 7 :D
parlo del motore iperspaziale ,quando esso arriva ad 8 allora ibomber lo acquisiscono ed hannounavelocitàbase di 5000,conl'he a 9 arrivano allavelocità di 5000*(1+0.3*8)=17000 ed allora diventano apetibili
Louder Than Hell
01-11-2005, 13:45
No parla del motore iperspaziale :)
bel giochino so stato piallato causa server lag ...
parlo del motore iperspaziale ,quando esso arriva ad 8 allora ibomber lo acquisiscono ed hannounavelocitàbase di 5000,conl'he a 9 arrivano allavelocità di 5000*(1+0.3*8)=17000 ed allora diventano apetibili
In quel modo sono velocissimi no?
in quanto ha forza sono messi bene no?
quanto costano, sono meglio vero delle bs?
In quel modo sono velocissimi no?
in quanto ha forza sono messi bene no?
quanto costano, sono meglio vero delle bs?
distruggono bene le difese ma a casua della loro lentezza sono facilemnte soggetti a imboscate
cagnaluia
01-11-2005, 16:46
che balle è tornato a rompere....
Una nemica flotta dal giocatore Lei Wulong dal pianeta Vegeta [1:416:10]si avvicina al pianeta cagnaluia[1:414:4] La flotta consiste di 679 nave. ( 74*Nave cargo piccola, 60*Nave cargo grande, 295*Caccia leggero, 250*Navi da guerra) La missione è attacco
gli ho appena scritto che nn ho tempo, che ritorni stanotte, tanto le mie risorse adesso non gliele do.
mi servono
si.. è la 4a volta che prova ad attaccarmi oggi... mi tocca sempre fare una ricerca bella grossa e poi annullarla.. perchè nn ho carghi a disposizione
dai che balle.. devo mettere su la centrale energetica nuova.. se continui ad attaccarmi per niente.... sei noioso.. dai. stanotte hai campo libero. tanto io nn ci sono fino a domani. vado a lavoro, che stress.. finito il ponte
hhahaha..rotfl
le ha ritirate...
ok.. adesso che le ha ritirate.. però io sono onesto, gli spedisco un messaggio epr ringraziarlo. che dolci che sono delle volte i mercs: "grazie sai. delle volte siete proprio dolci, voi mercs. alla prox, un saluto affettuoso."
Mercs:
Madonna mia sarai te noioso, è un gioco di guerra diamine, accetta gli attacchi, poi le nostre alleanza sono in guerra, bah...
Cmq ho ritirato xkè alla fine non mi conveniva +, contento?
Io:
si, molto gentile.
Ma guarda che c'è chi fa anche una guerra piu psicologica che altro.
E poi.. che gusto c'è attaccare chi nn ha difese?
saluti.
che balle è tornato a rompere....
anche ioho un mio eterno nemico, conosce 5 miei pianeti su 9 ,li spia tutti e poi attacca.
Oggi però gliell'ho fatta pagare cara la sua avidità .
Mi attacca con 200BSe 40Bomber, preparo con cura l'imboscata ,sposto la flotta dalla luna al pianeta ed arriva 40 secondi prima,lu spia quando mancano 30 secondi ....che faccio????....ok,mando mando la flotta sulla luna , richiamo subito......orca loca il server fa le bizze ,ritento,la flotta arriva 2 secondi dopo :(:( ,mi razia solo 350k di risorse ininfluenti
Visto che gli è andata bene e crede che io non ci sia allora rilancia l'attacco con310Lf,152BS e 41Destroyer , mando tutta la flotta in fleetsave con rientro sulla luna 10 minuti prima , luispia e non trova mai nulla , sta volta però preparo l'arrivo sul pianeta entro 10-20secondi e booooooooooooooommmmmm :D:D:D
Fin'ora mihaattaccato unacinquantinadivolte spendendo unamilionatadideuterioe razioando solo al primo attacco di oggi ,al secondo ho avuto un guadagnato al netto delle perdite di 3 milioni ottenendo moolto preziosocristallodalle destroyer :D:D:D .
mi razia solo 350k di risorse ininfluenti
visto che 350k di risoerse sono ininfluenti non è che potresti elemosinarmene qualche k ??? :p :p
cagnaluia
01-11-2005, 17:24
però smaronano un bel pò quando sono sempre li che tentano.. e tentano.. sono grossi.. grossi grossi.. ma tanto... :rolleyes:
Ragazzi torno con la mia proposta:nessuno può unirsi alla mia bella alleanza sul 12?
grazie
||ElChE||88
01-11-2005, 18:53
però smaronano un bel pò quando sono sempre li che tentano.. e tentano.. sono grossi.. grossi grossi.. ma tanto... :rolleyes:
Ehi, qualcosa in contrario? :stordita:
Devo ammettere che una volta ho sprecato circa 4 milioni di deuterio per crashare uno con 2000 BS ma alla fine ci sono riuscito :D
scusa ma i bombardieri nn si basano sul motore ad impulso???che centra quello iperspaziale??
cagnaluia
01-11-2005, 22:15
scusa ma i bombardieri nn si basano sul motore ad impulso???che centra quello iperspaziale??
avrà confuso con il liv 6 iper per le corazzate.
i bombardieri montano il motore ad impulso,ma passanoa quello iperspaziale dal livello 8 in poi
AL LIVELLO 8 IPERSPAZIALE PASSANO A QUESTO MOTORE???O AL LIVELLO 8 DI IMPULSO PASSANO AL MOTORE IPERSPAZIALE???
ALTRA DOMANDA OLTRE LE BS COSA MI CONVIENE COSTRUIRE PER LA FLOTTA E COSA NO???E PER LE DIFESE???
Louder Than Hell
01-11-2005, 23:00
AL LIVELLO 8 IPERSPAZIALE PASSANO A QUESTO MOTORE???O AL LIVELLO 8 DI IMPULSO PASSANO AL MOTORE IPERSPAZIALE???
ALTRA DOMANDA OLTRE LE BS COSA MI CONVIENE COSTRUIRE PER LA FLOTTA E COSA NO???E PER LE DIFESE???
NON URLARE LEGGIAMO BENISSIMO! :D
Dall'ottavo iperspaziale i bomber passano al suddetto motore.
Per la flotta..dipende da quello che ti puoi permettere in genere si fanno: navi da guerra, caccia leggeri, sonde spia(in alcuni casi..), bomber, incrociatori, destroyer(corazzate).....e morti nere :sofico:
Per le difese di solito si fanno lanciamissili e laser leggeri in grandi qantità come fake target e plasmi e gauss per buttare giù navi, il loro rapporto dovrebbe essere sui 50:1 su per giù
cagnaluia
02-11-2005, 08:45
è lunga arrivare ad un motore 8 iper... quanto costa?
red.hell
02-11-2005, 09:23
c'è qualcuno con esperienza che si vuole mettere a capo di un'alleanza nell'universo 12?
la mia kkkk sta morendo e stiamo cercando di farene un'altra con una dirigenza abbastanza seria
per uno sui 11k di punti che mi conviene fare???ad esempio continuo a fare bs o faccio pure i caccia e gli incoirciatoir????c'è gente che dice di fare solo bs...almeno fino a 200 bs......come difese c'è chi dice che si devono fa un sacco di laser leggeri che sono i milgior.....ditemi voi
è lunga arrivare ad un motore 8 iper... quanto costa?
costa uno sproposito di cristallo
per il 7--->Requires: Metal:640.000 Crystal:1.280.000 Deuterium:384.000 Energy:0
perl'8 raddoppia
come tempi fai conto che il mio laboratorio di ricerca lavora a livello 30 .........
cagnaluia
02-11-2005, 10:55
per uno sui 11k di punti che mi conviene fare???ad esempio continuo a fare bs o faccio pure i caccia e gli incoirciatoir????c'è gente che dice di fare solo bs...almeno fino a 200 bs......come difese c'è chi dice che si devono fa un sacco di laser leggeri che sono i milgior.....ditemi voi
è una questione di gerarchia...
la miglior difesa è avere migliaia di laser leggeri.... centinaia di laser pesanti.. decine di gauss.. unità di plasma... (* proporzionati)
stessa cosa vale per la flotta.
è inutile battersi con sole BS.. se l'avversario ha decine/centinaia di target ... e anche meno BS. sei fregato
cagnaluia
02-11-2005, 11:00
costa uno sproposito di cristallo
per il 7--->Requires: Metal:640.000 Crystal:1.280.000 Deuterium:384.000 Energy:0
perl'8 raddoppia
come tempi fai conto che il mio laboratorio di ricerca lavora a livello 30 .........
livello 30?
ma come.... come fai ad avere un liv 30? ok.. sarai in uni4... 1? :mbe:
livello 30?
ma come.... come fai ad avere un liv 30? ok.. sarai in uni4... 1? :mbe:
4.org con IRN lvl2 ,10+10+10=30
cagnaluia
02-11-2005, 11:14
spe ... spe.. un attimino.. spiega la tua situazione.. nn ho capito l'equazione di cui sopra.. :D
sai.. uni6.. certe equazioni si fanno alle superiori mica alle medie :fagiano:
cagnaluia
02-11-2005, 11:15
ho capito.. il network intergalattico serve a quello.. ok.
capito.. :)
è una questione di gerarchia...
la miglior difesa è avere migliaia di laser leggeri.... centinaia di laser pesanti.. decine di gauss.. unità di plasma... (* proporzionati)
stessa cosa vale per la flotta.
è inutile battersi con sole BS.. se l'avversario ha decine/centinaia di target ... e anche meno BS. sei fregato
ok capito e cosa sono i target???
cosa sarebbe 10+10+10????il livello di ricerca su ogni colonia????e basta i livello uno di irn???
cosa sarebbe 10+10+10????il livello di ricerca su ogni colonia????e basta i livello uno di irn???
ad ogni livello del network diricerca si sommano i laboratori diricercaconlivellopiùalto.
Con l'irn2 sommii primi 3 e dato che sono tutti a 10 é come se avessi su quei pianeti un laboratorio di livello 30
cagnaluia
02-11-2005, 12:16
ok capito e cosa sono i target???
sono caccia leggeri oppure sonde piene zeppe di cristallo (target bianchi).
praticamente.. il nemico va a colpire quelle principalmente invece che le tue BS....
viceversa.. le tue BS si concentrano sulle BS del nemico.. abattendolo.
questo in caso qualcuno di attacchi o tu vada all'attacco di chi ha solo BS.
quindi se qualcuno è nella stessa situazione tua.. di avere BS e tanti target, TU ,furbo, per essere sicuro di vincere devi avere anche i caccia pesanti.. che si occupano di distruggere i target, lasciando via libera alle BS.
E' tutto un discorso di lasciare le BS al proprio lavoro.. invece che farle sparare su sciami di moscerini.. che ti farebbero solo perdere la battaglia. cioè distruggere altre BS.
E penetrare le difese terrestri con i bombardieri.
Le Corazzate invece le lascerei dove stanno.. sono quelle meno utili.. forse stan bene in difesa.. ma... per me.. ora.. sono solo una perdita di tempo.. Lente. e costose.. con quel che costano mi faccio un paio di BS.. oppure delle difese planetarie. che almeno quelle si rigenerano.
hola
ad ogni livello del network diricerca si sommano i laboratori diricercaconlivellopiùalto.
Con l'irn2 sommii primi 3 e dato che sono tutti a 10 é come se avessi su quei pianeti un laboratorio di livello 30
su tutti e tre pianeti pur avendo l'irn solo su uno??
e questo livello 30 vale per sbloccare la tecnologia gravitonicA(livello ric.12) sui pianeti o per lo slboccaggio vale il livello 10??grazie
sono caccia leggeri oppure sonde piene zeppe di cristallo (target bianchi).
praticamente.. il nemico va a colpire quelle principalmente invece che le tue BS....
viceversa.. le tue BS si concentrano sulle BS del nemico.. abattendolo.
questo in caso qualcuno di attacchi o tu vada all'attacco di chi ha solo BS.
quindi se qualcuno è nella stessa situazione tua.. di avere BS e tanti target, TU ,furbo, per essere sicuro di vincere devi avere anche i caccia pesanti.. che si occupano di distruggere i target, lasciando via libera alle BS.
E' tutto un discorso di lasciare le BS al proprio lavoro.. invece che farle sparare su sciami di moscerini.. che ti farebbero solo perdere la battaglia. cioè distruggere altre BS.
E penetrare le difese terrestri con i bombardieri.
Le Corazzate invece le lascerei dove stanno.. sono quelle meno utili.. forse stan bene in difesa.. ma... per me.. ora.. sono solo una perdita di tempo.. Lente. e costose.. con quel che costano mi faccio un paio di BS.. oppure delle difese planetarie. che almeno quelle si rigenerano.
hola
in pratica oltre alle bs devo fare i caccia e i bomber...e gli incrociatori no???
cos'è il fATTO DELLE SONDE CON CRISTALLO???COME SI FA ...A CHE SERVE??
cagnaluia
02-11-2005, 13:21
in pratica oltre alle bs devo fare i caccia e i bomber...e gli incrociatori no???
cos'è il fATTO DELLE SONDE CON CRISTALLO???COME SI FA ...A CHE SERVE??
1. beh dipende sempre da chi hai di fronte.
devi costruirti la tua gerarchia di attacco (o difesa).
anche gli incrociatori servono... servono per destare i caccia pesanti... e via così.
Poi devi calcolarti le velocità per vedere che il tutto convenga o meno....etcetc...
2. Da quel che so.. le sonde zeppe di cristallo diventano dei bersagli come i caccia leggeri.. nn so quanto possano recare danno.. forse come un caccia.. ma io nn le ho mai usate.
Anche se ormai in vano ritento la domanda:
nessuno di voi è disposto ad unirsi alla mia ally nel 12?
vedo che siete tutti molto esperti e mi farebbe piacere avervi nella mia ally :p
colgo l'occasione per chiedere che tattica di gioco usate, del tipo: attacco difesa solo cargos?
e poi una cosa come fanno i primi in classifica a salire così tanto?
su tutti e tre pianeti pur avendo l'irn solo su uno??
Si ,l'irn è una ricerca
e questo livello 30 vale per sbloccare la tecnologia gravitonicA(livello ric.12) sui pianeti o per lo slboccaggio vale il livello 10??grazie[b]No,devi avere proprio il lab a 12 per la gravitonica.
colgo l'occasione per chiedere che tattica di gioco usate, del tipo: attacco difesa solo cargos?
io attacco a raffica
i primi usano al meglio la falange ed attaccano 24h/24h avendo sempre gli slot occupati ,tranne 1 per i fleetsave di emergenza credo
Pur avendo duefalangi alivello 4 non le ho ancoraimpiegate per i fleetcrash non sitrovano flotte in movimento .......
Louder Than Hell
02-11-2005, 13:36
1. beh dipende sempre da chi hai di fronte.
devi costruirti la tua gerarchia di attacco (o difesa).
anche gli incrociatori servono... servono per destare i caccia pesanti... e via così.
Poi devi calcolarti le velocità per vedere che il tutto convenga o meno....etcetc...
2. Da quel che so.. le sonde zeppe di cristallo diventano dei bersagli come i caccia leggeri.. nn so quanto possano recare danno.. forse come un caccia.. ma io nn le ho mai usate.
Questa storia delle sonde col cristallo non l'ho mai sentita ma le sonde non possono recare danno, non hanno armamenti! Comunque si usano contro le difese perchè non hanno rf contro le sonde mentre tutte le navi ce l'hanno. Io ne ho 500 :D
cagnaluia
02-11-2005, 13:48
Questa storia delle sonde col cristallo non l'ho mai sentita ma le sonde non possono recare danno, non hanno armamenti! Comunque si usano contro le difese perchè non hanno rf contro le sonde mentre tutte le navi ce l'hanno. Io ne ho 500 :D
hai appena detto che si usano contro le difese... quindi.. recano danno... :D
hai appena detto che si usano contro le difese... quindi.. recano danno... :D
fanno dafaketarget ,e contro sole difese sono ottime
cagnaluia
02-11-2005, 14:10
fanno dafaketarget ,e contro sole difese sono ottime
ah ok, perfetto..
quindi nessuna arma..
solo che vengono colpite prima e preferite dalle difese dell avversario.
nn so.. se convengano più di un caccia leggero.
(3000met + 1000cri) contro (2000cri)
però sparano
ah ok, perfetto..
quindi nessuna arma..
solo che vengono colpite prima e preferite dalle difese dell avversario.
nn so.. se convengano più di un caccia leggero.
(3000met + 1000cri) contro (2000cri)
però sparano
le sonde costano 1000 e poi come si fanno a rimpire di cristallo??
cagnaluia
02-11-2005, 14:36
le sonde costano 1000 e poi come si fanno a rimpire di cristallo??
ah si vero.. ho fatto confusione con i satelliti...
è questo nn lo so. del cristallo.. magari sarà solo una leggenda metrogalassiana..... :D
davide87
02-11-2005, 15:02
...questo mi ha piallato Optymus Prime II (2:332:9) uni8
.. basta mi sono rotto il cavolo sono gia 3 volte che mi piallano...adesso non faccio + la flotta solo difese e miniere.. :muro: :muro: :muro: :muro:
Anche se ormai in vano ritento la domanda:
nessuno di voi è disposto ad unirsi alla mia ally nel 12?
vedo che siete tutti molto esperti e mi farebbe piacere avervi nella mia ally :p
basta con sto spam
se qualcuno rispondesse :mad:
Peach1200
02-11-2005, 17:41
questo livello 30 vale per sbloccare la tecnologia gravitonicA(livello ric.12) sui pianeti o per lo slboccaggio vale il livello 10??grazie
...per la gravitonica, devi avere almeno un lab di ricerca a lvl 12 e anche se hai il network, solo i lab di lvl pari o superiore a 12 parteciperanno a questa ricerca...
se qualcuno rispondesse :mad:
evidentemente non c'è nessuno a cui interessa, o dobbiamo risponderti uno ad uno che non ci interessa? :D
evidentemente non c'è nessuno a cui interessa, o dobbiamo risponderti uno ad uno che non ci interessa? :D
Ok ok..
mica vengo bannato se uno piu scarso di me mi manda le risorse di uno scambio una settimana doipo circa?????e se il fattore di scambio è 2:1 invece di 3:1??
:eek::eek:ddddddd[2::] at 11-02 23:48:39
Metal: 24396 Crystal: 57379
Deuterium: 1669040 Energy: 33980
Fleets
Light Fighter 394 Espionage Probe 19
Bomber 1 Solar Satellite 8295
Defence
Missile Launcher 21983 Small Laser 1529
Heavy Laser 13 Gauss Cannon 59
Ion Cannon 44 Plasma Cannon 30
Small Shield Dome 1 Large Shield Dome 1
Anti-ballistic Missile 30 Interplanetary Missiles 14
Buildings
Metal Mine 30 Crystal Mine 25
Deuterium Synthesizer 25 Solar Plant 23
Robotic Factory 10 Nanite Factory 3
Shipyard 12 Metal Storage 9
Crystal Storage 8 Deuterium Tank 7
Research Lab 12 Terraformer 4
Rocket Silo 6
Research
Espionage Technology 10 Computer Technology 10
Weapon Technology 10 Shielding Technology 9
Armour Technology 11 Energy Technology 12
Hyperspace Technology 8 Combustion Engine 11
Impulse Engine 7 Hyperspace Engine 7
Laser Technology 10 Ion Technology 5
Plasma Technology 7 Intergalactic Research Network 1
Graviton Technology 1
manca la flotta che è diretta verso di me :D
Louder Than Hell
02-11-2005, 23:02
:eek::eek:
manca la flotta che è diretta verso di me :D
Cazzooooo tutta quella roba con qualche centinaio di bs frutterebbe un botttoooooooo :D :D :D :D :D
Cazzooooo tutta quella roba con qualche centinaio di bs frutterebbe un botttoooooooo :D :D :D :D :D
stasera son ben in tre che mi attaccano ,misa che l'ultimo non troverà manco un laserino ,mi stanno sfondando tutte le difese planetarie
Però ho appena fatto una ninjata niente male ,è un nostro vicino The following fleets were facing each other on 11-03 01:48:20 , as it came to a battle::
Attacker Massimiliano (2:4xx:xx)
Weapons: 100% Shields: 100% Hull Plating: 100%
Type B.Ship
Number 176
Defender kaioh (2:4xx:xx)
Weapons: 100% Shields: 90% Hull Plating: 120%
L.Fighter B.Ship Recy. Miss. S.Laser H.Laser Gauss Ion.C Plasma LS.Dome
343 287 1 42 105 5 5 3 1 1
:D:D:D
ci sarebbero altre 2 flotte che arrivano alle 5 e mezza ma gli lascerò via libera , devo dormire
Louder Than Hell
03-11-2005, 12:26
stasera son ben in tre che mi attaccano ,misa che l'ultimo non troverà manco un laserino ,mi stanno sfondando tutte le difese planetarie
Però ho appena fatto una ninjata niente male ,è un nostro vicino The following fleets were facing each other on 11-03 01:48:20 , as it came to a battle::
Attacker Massimiliano (2:4xx:xx)
Weapons: 100% Shields: 100% Hull Plating: 100%
Type B.Ship
Number 176
Defender kaioh (2:4xx:xx)
Weapons: 100% Shields: 90% Hull Plating: 120%
L.Fighter B.Ship Recy. Miss. S.Laser H.Laser Gauss Ion.C Plasma LS.Dome
343 287 1 42 105 5 5 3 1 1
:D:D:D
ci sarebbero altre 2 flotte che arrivano alle 5 e mezza ma gli lascerò via libera , devo dormire
Massimiliano è un mio grande cliente :D
Tra pochi minuti arriveranno le sue navi sul mio pianeta con la luna..però non ho capito come mai non mi ha spiato la luna prima..potrei avere qualche bs o al massimo i cargo da mandare sul pianeta per soucesavare :confused:
mica vengo bannato se uno piu scarso di me mi manda le risorse di uno scambio una settimana doipo circa?????e se il fattore di scambio è 2:1 invece di 3:1??
up
Louder Than Hell
03-11-2005, 15:34
up
No perchè se tu se più forte gli puoi mandare risorse anche senza che lui ti renda qualcosa, infatti quando scambio con quelli più forti di me vado sul sicuro perchè sono costretti a darmi quello che abbiamo concordato :read:
é consigliabile usare il 3:2:1 o di scendere sui 2,5:1,5:1 o giù di li però nn allontanarti troppo.
PS: se leggessi le faq invece che fare queste domande niubbe..grazie
No perchè se tu se più forte gli puoi mandare risorse anche senza che lui ti renda qualcosa, infatti quando scambio con quelli più forti di me vado sul sicuro perchè sono costretti a darmi quello che abbiamo concordato :read:
é consigliabile usare il 3:2:1 o di scendere sui 2,5:1,5:1 o giù di li però nn allontanarti troppo.
PS: se leggessi le faq invece che fare queste domande niubbe..grazie
guarda che questo lo sapevo..la mia domanda era riferita al fatto che lui a me ha mandato le risorse essendo piu scarso di me dopo una settimana dallo scambio quindi chi controla potrebbe vedere che ho ricevuto risorse senza darle.....potrei essere bannato???e daltronde ho ricevuto 1 deuterio per 2 metallo...
Louder Than Hell
03-11-2005, 17:42
guarda che questo lo sapevo..la mia domanda era riferita al fatto che lui a me ha mandato le risorse essendo piu scarso di me dopo una settimana dallo scambio quindi chi controla potrebbe vedere che ho ricevuto risorse senza darle.....potrei essere bannato???e daltronde ho ricevuto 1 deuterio per 2 metallo...
Non saprei..ma immagino che il rischio ci sia ;)
Non saprei..ma immagino che il rischio ci sia ;)
per il rapporto 2.1 o per l'altra cosa???
Louder Than Hell
04-11-2005, 00:20
per il rapporto 2.1 o per l'altra cosa???
No più che altro per il tempo..
Cazzu cazzu nosferatu mi ha attaccato mentre ero via, di nuovo tutti i cargo da rifare :D
No più che altro per il tempo..
Cazzu cazzu nosferatu mi ha attaccato mentre ero via, di nuovo tutti i cargo da rifare :D
nozferatu è tosto
cribbio ,si è installato nel mio slot vicino questo tipo , 16° inclassifica :eek:
Colony [2:46X:xx] at 11-04 13:44:54
Metal: 786 Crystal: 651
Deuterium: 4145970 Energy: 0
Fleets
Large Cargo Ship 240 Light Fighter 22336
Cruiser 1713 Battle Ship 1794
Espionage Probe 1745
Defence
Buildings
Research
Espionage Technology 11 Computer Technology 10
Weapon Technology 13 Shielding Technology 13
Armour Technology 12 Energy Technology 8
Hyperspace Technology 8 Combustion Engine 10
Impulse Engine 5 Hyperspace Engine 5
Laser Technology 10 Ion Technology 5
Plasma Technology 4 Intergalactic Research Network 2
Chance of counterespionage:43%
Louder Than Hell
04-11-2005, 12:58
Maledetto massimiliano e maledetto me che ho una luna e non ci faccio fleetsave...
Maledetto massimiliano e maledetto me che ho una luna e non ci faccio fleetsave...io mi sto preoccupando per il nuovo arrivato a meno di 33 minuti da me ,il tempo di andare in bagno e mi frega ...... ............
Louder Than Hell
04-11-2005, 14:07
io mi sto preoccupando per il nuovo arrivato a meno di 33 minuti da me ,il tempo di andare in bagno e mi frega ...... ............
Chi è???? Ma soprattutto..tu dove sei che non l'ho ancora capito? :D
Chi è???? Ma soprattutto..tu dove sei che non l'ho ancora capito? :D
sono "Le Cheval"
Louder Than Hell
04-11-2005, 15:01
sono "Le Cheval"
Ah sei tu quel maledetto....
Ah sei tu quel maledetto....
se non tiraziavo iolo faceva qualcun altro :D
Louder Than Hell
04-11-2005, 15:24
se non tiraziavo iolo faceva qualcun altro :D
Si dicono tutti cosi, bel vicino che sei :rolleyes:
:banned:
Mi sto scimmiando di iscrivermi al 5.org......ci dev'essere un puttanaio inaudito :rolleyes:
Mi sto scimmiando di iscrivermi al 5.org......ci dev'essere un puttanaio inaudito :rolleyes:
se non hai un'alleanza e sopprattutto dei validi compagni l'ACS credo che non serva a nulla
Louder Than Hell
04-11-2005, 16:26
se non hai un'alleanza e sopprattutto dei validi compagni l'ACS credo che non serva a nulla
Vero però già in un alleanza non credo sia difficile trovare dei compagni per un attacco :D
Louder Than Hell
04-11-2005, 23:14
Copi di scena in universo 4.it
http://www.ogame225.de/forum_it/thread.php?threadid=56930
Il primo in classifica attacca (a vuoto) il sesto e poi perde parte della flotta nel controattacco :cool:
Louder Than Hell
05-11-2005, 07:32
CCCOOOLLLPPOOOOO DDDIII SSCCEENNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lothariel ha spostato tutta la flotta per vendicarsi di quel contrattacco del suddetto post e sono riusciti a farmarlo nel suo intento di farsi la prima gravitronica del nostro universsssssooooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.ogame225.de/forum_it/thread.php?threadid=57483
fulviettino
05-11-2005, 09:29
Come faccio a costruire una base lunare? :wtf:
[QUOTE=fulviettino]Come faccio a costruire una base lunare? :wtf:[/QUOTE
vai sulla luna ,essa è nelle costruzioni
fulviettino
05-11-2005, 12:05
Come faccio a costruire una base lunare? :wtf:
vai sulla luna ,essa è nelle costruzioni
Intendi nelle infrastrutture? Non la vedo...:wtf:
ma almeno vedi il jump gate e la phalanx?
sei sicuro di essere sulla luna?
Ma sopratutto, HAI una luna?
oggi mi hanno spiato .. per la prima volta... mi è arrivato il messaggio... bah che caxxo sperano di trovare su un pianeta che si chiama lv426??? :p :p
oggi mi hanno spiato .. per la prima volta... mi è arrivato il messaggio... bah che caxxo sperano di trovare su un pianeta che si chiama lv426??? :p :pnon si sa mai dove trovi il colpaccio
non si sa mai dove trovi il colpaccio
si vabbe se trova un astronave aliena a forma di ferro di cavallo pero poi sono caxxi suoi :sofico:
fulviettino
05-11-2005, 13:04
ma almeno vedi il jump gate e la phalanx?
sei sicuro di essere sulla luna?
Come faccio a sapere se ho una luna e se sono sulla luna?...io ho il mio pianeta...ma tutti i pianeti hanno una luna?
:wtf:
Louder Than Hell
05-11-2005, 13:23
Come faccio a sapere se ho una luna e se sono sulla luna?...io ho il mio pianeta...ma tutti i pianeti hanno una luna?
Leggiti le faq che ci sono nel forum nella sezione regolamento :)
no la luna la fai dopo un attacco bello grande almeno almeno 6milioni di roba
le mie si sono formate con una perdita di 3milioni .....
ogni 100k di detriti si hal'1% di possibilità
Louder Than Hell
05-11-2005, 14:03
Già..con 2 milioni ti fai un bel 20%...bruscolini :D
||ElChE||88
05-11-2005, 14:05
3 milione di perdita = 1 milione di dettriti = 10% chance
Fortunato ;)
||ElChE||88
05-11-2005, 14:06
Già..con 2 milioni ti fai un bel 20%...brucolini :D
2 milioni di detriti = 6 milioni di perdita eh
Louder Than Hell
05-11-2005, 14:14
2 milioni di detriti = 6 milioni di perdita eh
Ah hai ragione mi stavo confondendo tra perdite e debris grazie :D
be come stanno andando da te le cose? Siamo curiosi :D :D
PS: comunque sono più di 6 milioni per un 20% :Prrr:
fulviettino
05-11-2005, 15:25
Ok ti ringrazio :)
||ElChE||88
05-11-2005, 15:47
be come stanno andando da te le cose? Siamo curiosi :D :D
Ho mollato circa un mese fa quando ho raggiunto il traguardo di 20k lf + 1.5k bs + 1.5k cruiser :D
Ora pero forse ritorno a giocare con l'account di un ex-membro della mia alleanza...flotta debole ma almeno ha un paio di rip cosi faccio il fleetsave a costo 0. :D
Ho mollato circa un mese fa quando ho raggiunto il traguardo di 20k lf + 1.5k bs + 1.5k cruiser :D
Ora pero forse ritorno a giocare con l'account di un ex-membro della mia alleanza...flotta debole ma almeno ha un paio di rip cosi faccio il fleetsave a costo 0. :D
mi sa che non serva neppure fare fleetsave :asd:
||ElChE||88
05-11-2005, 15:58
mi sa che non serva neppure fare fleetsave :asd:
See magari, ho vicino gente con 7000 BS e 130000 LF :asd:
dai tornate tutti in massa in uni1 ita che si sta spopolando!!! inizio a sentirmi solo soletto
fulviettino
05-11-2005, 16:07
Ho ricevuto un attacco ed ho vinto.
Alla fine del rapporto appare il seguente messaggio:
L'attaccante ha perso un totale di 4000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 900 Metallo e 300 Cristallo.
Cosa significa l'ultima frase? Posso prendere qualcosa di queste risorse? E come?
fulviettino manda la riciclcatrice alla tue coordinate e seleziona cd al posto di pianeta..........
qualcuno mi spiega perche fate solo lf e bs???cio ad esempio ci sarebbro pure i caccia pesanti e gli incrociaoti..perche preferite i lf e le bs????inoltre ho notato che molti pur essendo pforti hanno le cargo piccole perche????io faccio solo le grandi'
fulviettino
05-11-2005, 16:31
fulviettino manda la riciclcatrice alla tue coordinate e seleziona cd al posto di pianeta..........
E se non ho la riciclatrice...fino a quando me la costruisco le risorse rimangono li o se le frega qualcun altro?
qualcuno mi spiega perche fate solo lf e bs???cio ad esempio ci sarebbro pure i caccia pesanti e gli incrociaoti..perche preferite i lf e le bs????inoltre ho notato che molti pur essendo pforti hanno le cargo piccole perche????io faccio solo le grandi'
negli scontri pesanti bisogna avere navi potenti :BS e corrazzate , inoltre se la tua flotta non è molto maggiore dell'altra allora servono navi sacrificali che attirano a se parte del fuoco nemico risparmiando le bs , eccochei caccialeggeri sono la meglio cosa poiché costano poco e sono fatti per lo più di metallo.
Quindi inbattaglia, gli lf fungono da scudo in difesamentre le bs servono in attacco.
Gli incrociatori sono una via di mezzo attacco-difesa,solo che costano .
Le cargo piccole sono velocissime mentre le grandi sono lente.
Se attacco un pianeta con poche difese uso le cargo piccole conqualche nave , se devo attaccare un pianeta mediamente armato usoquellegrandi che resistono un po' di più e hannola stessavcelocità delle corrazzate che mando assieme
E se non ho la riciclatrice...fino a quando me la costruisco le risorse rimangono li o se le frega qualcun altro?
nessuno manda una recy per soli 900M e 300C ,te li prendono quando fanno un fleetsave
||ElChE||88
05-11-2005, 16:49
LF e BS sono molto buone se messe in proporzioni come 15:1, ma per una flotta buona davvero ci vorrebbe anche un numero di incrociatori doppio (o anche di più) al numero delle BS. Corazzate e Bombardieri si possono aggiungere, ma non sono assolutamente necessari, e ad un certo livello del gioco il deuterio diventa molto prezioso.
Dite che il caccia pesante sia la nave meno vantaggiosa? In fin dei conti ha un rapporto metallo/cristallo di 3:2... :stordita:
si ma siccome per fare 100K di detriti bisogna perderne 300 fai tu i conti!
PS: comunque sono più di 6 milioni per un 20% :Prrr:
dimme lo a me che ho dovuto schiantare 18 milioni di roba per farmi la luna!
cagnaluia
06-11-2005, 12:06
ops.... maledetta autocomposizione..
per sbaglio ho fatto 50 gauss invece che 5...
non si può fermare vero?
Louder Than Hell
06-11-2005, 12:24
non si può fermare vero?
no :D
Comunque ora su 4.it sono un puffo. Per ora ho la carica di babypuffo ma tra una settimana potrò passare di grado e dato che sono il più forte......aiutatemi a trovare il puffo che mi si addice :sofico:
non si può fermare vero?troppo tardi , comunque prima opoiti serviranno
cagnaluia
06-11-2005, 12:29
io ho trovato una mucca da mungere appena girato l'angolo della mia galassia... mamma che spanzate... wow
Charonte
06-11-2005, 12:32
LF e BS sono molto buone se messe in proporzioni come 15:1, ma per una flotta buona davvero ci vorrebbe anche un numero di incrociatori doppio (o anche di più) al numero delle BS. Corazzate e Bombardieri si possono aggiungere, ma non sono assolutamente necessari, e ad un certo livello del gioco il deuterio diventa molto prezioso.
azzo elche quanto tempo :D
ma ti sei ritirato? :O
se vieni nell'uni 4 abbiamo 1 bel account da darti :sofico:
||ElChE||88
06-11-2005, 12:45
azzo elche quanto tempo :D
ma ti sei ritirato? :O
se vieni nell'uni 4 abbiamo 1 bel account da darti :sofico:
Ritirato fino a 2 ore fa.
Ora il mio nuovo account ha pure un simpatico optional:
http://img451.imageshack.us/img451/7280/untitled7oy.png
Charonte
06-11-2005, 14:18
Ritirato fino a 2 ore fa.
Ora il mio nuovo account ha pure un simpatico optional:
http://img451.imageshack.us/img451/7280/untitled7oy.png
ti hanno pialalto e hai trovato 1 altro account
di la verita :sofico:
Louder Than Hell
06-11-2005, 14:26
Bell'aggegino :D
Ma in uni4.org come siete messi a gravitronica? in 4.it è molto rara, solo pochissimi ce l'hanno e nessuno lo dice. Sono stati fermati alcuni tentativi di svilupparla ma niente cr con rip :confused:
||ElChE||88
06-11-2005, 14:31
ti hanno pialalto e hai trovato 1 altro account
di la verita :sofico:
Nada, mi ero stufato.
Per 5 giorni :asd:
Louder Than Hell
06-11-2005, 14:40
Eno sta attaccandomi mond con 328 cruiser :p
Non so cosa spera di guadagnare..vabbè che il grosso dei cargo li ho fuori in fleetsave però tra luna e pieneta mi bastano ed avanzano :stordita:
appena appare la (i) su un pianeta allora c'è un ingorgo di flotte in attacco.....
però a me piace individuare i giocatori prima che appaia la i e in pratica son solo miei e trovi una marea di risorse ogni giorno anche senza difese :D:D:D
Bell'aggegino :D
Ma in uni4.org come siete messi a gravitronica? in 4.it è molto rara, solo pochissimi ce l'hanno e nessuno lo dice. Sono stati fermati alcuni tentativi di svilupparla ma niente cr con rip :confused:
ce ne sono un po in giro
ma perche parlate della gravitonica???oltre a sbloccare la morte nera ha anche altri scopi????
ma perche parlate della gravitonica???oltre a sbloccare la morte nera ha anche altri scopi????
solo quello
solo quello
beh non è poco :)
red.hell
06-11-2005, 18:44
qualcuno che è in universo 12 riesce ad accedere? a me è tutto il giorno che da problemi
qualcuno che è in universo 12 riesce ad accedere? a me è tutto il giorno che da problemi
anche altri hanno problemi....
1) all'incirca verso che punteggio conviene spendere risorse in difese
2)lo stabilimento robotico serve a velocizzare la costruzione delle altre infrastrutture?? se si in che scala?
3) le risorse di un pianeta sono inesauribili??
4)entrare in una alleanza cosa comporta?
Louder Than Hell
06-11-2005, 20:21
2)lo stabilimento robotico serve a velocizzare la costruzione delle altre infrastrutture?? se si in che scala?
1) Dipende da che strategia vuoi utilizzare, difese ne puoi anche non fare volendo :mbe:
2)Le formule le trovi sul forum di ogame :stordita:
3)Che domanda è?
4)Dipende un pò dall'alleanza. Di solito ci sono da rispettare dei nap (patti di non belligeranza) con altre alleanze e ti potrebbe fornire protezione o altri servizi tipo spionaggio
1-quando sei stanco di venire depredato da soli cargo
2-solo per le infrastrutture ed inversamente proporzionale a (livello+1) rispetto al livello 0
3-SI
4-venire attaccati di continuo se sei in guerra e sei allaportata dei nemici
Louder Than Hell
06-11-2005, 20:34
3-SI
Visto che hai capito la 3 me la spieghi? :D
Visto che hai capito la 3 me la spieghi? :D
daemon chiede se le quantità di risorse disponibili in un pianeta sono limitate oppure no
Louder Than Hell
06-11-2005, 20:42
daemon chiede se le quantità di risorse disponibili in un pianeta sono limitate oppure no
Ahhh nel senso quelle nel pianeta non quelle estratte! :D
oki grazie gentilissimi!!! :)
Louder Than Hell
07-11-2005, 17:59
The following fleets were facing each other on 11-07 18:53:42, as it came to a battle:
Attacker ic3m4n [x:xxx:xx]
L.Cargo 5
Defender Louder Than Hell [x:xxx:xx]
L.Cargo 43
Esp. Probe 12
Attacker ic3m4n [x:xxx:xx]
L.Cargo 5
Defender Louder Than Hell [x:xxx:xx]
L.Cargo 43
Esp. Probe 12
The combat ends in a draw - both remaining fleets return back to their home-planets.
The attacker has lost a total of 0 Units.
The defender has lost a total of 0 Units.
At these space coordinates now float 0 Metal and 0 Crystal.
-----Converted with DutchDemon's CR converter.----- (http://www.gengvv.nl/DutchDemon/Ogame.php)
Attacco con 5+2 cargo grandi in una colonia con NIENTE SOPRA, ninja con 44 cargo e 12 sonde spie, la prima ondata si è salvata la seconda no :D
Ora mi attacca con una flotta un pò più consistente....peccato non avere più le mie care bs :doh:
supermario
07-11-2005, 20:31
ma in uni 4.org?
io il tipo lo ho vicino :D
Louder Than Hell
07-11-2005, 20:48
ma in uni 4.org?
io il tipo lo ho vicino :D
:ubriachi: Ma sei anche tu vicino a me e kaioh? :D +
Si è 4.org...nel .it ora sono in top 150 :D :read:
:ubriachi: Ma sei anche tu vicino a me e kaioh? :D +
Si è 4.org...nel .it ora sono in top 150 :D :read:
come è piccolo l'universo :D:D
in uni7,it sono 600° e ho appena piallato un po' di navi di uno 31° che stanziava su una colonia.......mi sa che non la prenderà bene :D
Louder Than Hell
08-11-2005, 12:43
in uni7,it sono 600° e ho appena piallato un po' di navi di uno 31° che stanziava su una colonia.......mi sa che non la prenderà bene :D
:asd::asd:
che signifca quel numero giallo al fianco della velocita delle navi???tipo la cargo piccola sta scritto cosi:Velocita base 5000(10000)
e poi voelvo chiedere ho portato il motore a combustione all'8 livello ma la cargo piccola,sempre per rimanere in tema ha sempre la stessa velocita cioe 5000(10000)......qualcuno mi spiega??grazie
che signifca quel numero giallo al fianco della velocita delle navi???tipo la cargo piccola sta scritto cosi:Velocita base 5000(10000)
e poi voelvo chiedere ho portato il motore a combustione all'8 livello ma la cargo piccola,sempre per rimanere in tema ha sempre la stessa velocita cioe 5000(10000)......qualcuno mi spiega??grazie
"The basic speed of your small transporters is raised as soon as impulse engine level 5 has been researched as they are supplied with impulse engine then.
"
le small caro montano il motore a combustione ma quando tu sviluppi il motore ad impulso a livello 5 allora esse montanoquesto motore ed hanno velocità base 10'000 oltre al bonus del livello
ecco chi e' stato :muro:
ma perche'? che ti ho fatto io? :cry:
:sofico:
"The basic speed of your small transporters is raised as soon as impulse engine level 5 has been researched as they are supplied with impulse engine then.
"
le small caro montano il motore a combustione ma quando tu sviluppi il motore ad impulso a livello 5 allora esse montanoquesto motore ed hanno velocità base 10'000 oltre al bonus del livello
io ho il motore impulso 6 cioe allora ho portato quello a combustione da 6 a 8 per senza niente????
io ho il motore impulso 6 cioe allora ho portato quello a combustione da 6 a 8 per senza niente????
bhe,io lo ho a 11 :D ,hai velocizzato le sonde,le cargo grandi,i light figther e le riciclatrici , non è poco ,non vedo l'ora di portarla a 12 :)
Charonte
08-11-2005, 21:01
bhe,io lo ho a 11 :D ,hai velocizzato le sonde,le cargo grandi,i light figther e le riciclatrici , non è poco ,non vedo l'ora di portarla a 12 :)
oltre il liv 10/11 è quasi inutile x me
il guadagno è minimo :p
certo se vuoi fare come aiv procurati 1 marea di deuterio e comincia a livellare :asd:
azz allora ho fatto bene...sono le navi con maggior uso...cmq allora il numero giallo tra parentesi della cargo piccola sarebbe la velocita se si passa ad impulso???giusto??
ma se si fanno 4 ondate in meno di mezz'ora....la 4°ondata viene considerata del 2°attacco???e poi la missione recuoperi detriti è considerata come ondata????
Louder Than Hell
09-11-2005, 16:58
ma se si fanno 4 ondate in meno di mezz'ora....la 4°ondata viene considerata del 2°attacco???e poi la missione recuoperi detriti è considerata come ondata????
1)si
2)no, attacco è solo quando produci danni, neanche attaccare con una sonda spia è considerato attacco
SI INFATTI MANDO LA SONDA SPIA IN ATTACCO PER CREARE DETRITI PER COMINCIARE A MANDARE LE RICICLATRICI........
Louder Than Hell
10-11-2005, 13:07
@miei vicini: eNO mi sta un tantinello tenendo d'occhio :mc:
Spia solo me o anche voi? :cry:
Paganetor
10-11-2005, 13:25
straccia le palle a tutti da quelle parti :D
Louder Than Hell
10-11-2005, 14:18
straccia le palle a tutti da quelle parti :D
Perchè dici "da quelle parti", tu sei praticamente un mio vicino :Prrr:
Ah come mai eri sempre in modalità vacanza?
Salve oggi ho scoperto questo gioco on-line grazie al forum, naturalmente, e mi sono subito iscritto ed ho cominciato a giocare immediatamente, devo dire che mi piace moltissimo...
Vorrei solo chiedere una cosa per quanto riguarda l'alleanza con i membri del forum: Ho fatto tutto quello che c'è scritto nella prima pagina mi sono iscritto tramite il sito italiano e ho mandato infine il messaggio all'utente che c'è scritto, dentro il gioco, chiedendogli di attivarmi l'account sul forum indicando il mio nome utente. Devo fare qualcos'altro o ho sbagliato a fare qualcosa dato che non ho più ricevuto risposta? O bisogna che aspetti un po' (1-2 giorni?)?
Salve di nuovo e continuate così questo forum è una favola!
P.s. se qualcuno vuole darmi i primi rudimenti su come si gioca è bene accetto magari anche su msn...o in privato..per non intasare il forum Ciao e grazie!
allanon_fm
10-11-2005, 17:03
scaricati la guida a ogame sul forum ufficiale del gioco, è quasi perfetta
lunedi ha fatto fuori 300bs a besting che era appena ritornato dalla modalità vacanza :D
eNo, prima di avere la luna sul 462 mi aveva chiesto se gli prestavo la mia falange per alcuni servizzi :p
Ps ,la mia falange è ancora vergine ,ora che lavoro non ho più tempo ehodovuto raggruppare la flotta in due soli gruppi :cry:
supermario
10-11-2005, 18:34
lunedi ha fatto fuori 300bs a besting che era appena ritornato dalla modalità vacanza :D
eNo, prima di avere la luna sul 462 mi aveva chiesto se gli prestavo la mia falange per alcuni servizzi :p
Ps ,la mia falange è ancora vergine ,ora che lavoro non ho più tempo ehodovuto raggruppare la flotta in due soli gruppi :cry:
vuoi il mio account e ti do il mio? :asd:
vuoi il mio account e ti do il mio? :asd:
un account con 2 lune e 9 pianeti dispersi in 2 galassie,con 3 nanite di livello 2 e irn livello 2 non lo abbandono proprio :D ,m'è costato parecchio tempo formarlo :D
un account con 2 lune e 9 pianeti dispersi in 2 galassie,con 3 nanite di livello 2 e irn livello 2 non lo abbandono proprio :D ,m'è costato parecchio tempo formarlo :D
dimentichi il nome sssurdo che hai :D
cagnaluia
11-11-2005, 11:56
lol...
VENDO account uni6.it
posizione 1300 sempre in salita..
49Euro, postepay
lol...
VENDO account uni6.it
posizione 1300 sempre in salita..
49Euro, postepay
ma hai la garanzia???? :stordita: :stordita:
si puo overclokkare??? :p
ci si mette da'ccordo per la consegna a mano ok??
Hola! Ma per l'alleanza quanto devo aspettare mi è arrivata una e-mail che mi dice di aspettarne un'altra per la conferma dell'attivazione dell'account sul forum...ma quand'arriva???
Grazie per il link alla guida è perfetta c'è propio tutto...
Hola! Ma per l'alleanza quanto devo aspettare mi è arrivata una e-mail che mi dice di aspettarne un'altra per la conferma dell'attivazione dell'account sul forum...ma quand'arriva???
Grazie per il link alla guida è perfetta c'è propio tutto...
Arriva quando il capo dell'alleanza vede la tua richiesta e ti conferma :)
Paganetor
11-11-2005, 19:05
Perchè dici "da quelle parti", tu sei praticamente un mio vicino :Prrr:
Ah come mai eri sempre in modalità vacanza?
sono ancora in vacanza.... tra il lavoro e robe varie a casa non riesco più a stare dietro al gioco come mi piacerebbe... per ora sto buono buono da una parte, poi si vedrà ;)
Arriva quando il capo dell'alleanza vede la tua richiesta e ti conferma :)
Grazie mille finalmente una risposta!
Charonte
11-11-2005, 19:30
Grazie mille finalmente una risposta!
ma che universo?
.org o .it?
cagnaluia
11-11-2005, 22:24
ma hai la garanzia???? :stordita: :stordita:
si puo overclokkare??? :p
ci si mette da'ccordo per la consegna a mano ok??
preferisco spedire.. J1 Assicurato.
consegna a mano solo per la zona di Trento.
ma che universo?
.org o .it?
Universo 1 .it
Charonte
12-11-2005, 12:43
Universo 1 .it
.it??
l'ogame x i rosiconi di serie?? :eek:
:ops: :ops: :ops: :ops:
alex82rm
12-11-2005, 13:05
.it??
l'ogame x i rosiconi di serie?? :eek:
:ops: :ops: :ops: :ops:
:confused: :confused: :wtf: Uh... perchè?
Charonte
12-11-2005, 13:23
:confused: :confused: :wtf: Uh... perchè?
come perche? :D
basta leggere il forum
tutti che rosicano appena perdono 5 battle :rolleyes:
che lo spiano di notte :rolleyes:
ma andate a zappare :)
il vero ogame è sul .org :read:
Louder Than Hell
12-11-2005, 13:26
basta leggere il forum
Be almeno sul 4.it riesco a concentrarmi poco, sul .org appena vado in bagno ho 45 attacchi, 97 spiate e 13 dichiarazioni di guerra :eek:
fulviettino
12-11-2005, 14:22
Be almeno sul 4.it riesco a concentrarmi poco, sul .org appena vado in bagno ho 45 attacchi, 97 spiate e 13 dichiarazioni di guerra :eek:
:rotfl:
||ElChE||88
12-11-2005, 14:27
basta leggere il forum
Quoto.
maddai, io sto qui che imploro che qualcuno mi attacchi per prendermi i detriti
Louder Than Hell
12-11-2005, 15:30
ma porca perdincibaccola :mad: :mad: :mad:
1700 caccia persi e 0 lune create :doh:
alex82rm
12-11-2005, 15:41
basta leggere il forum
Non ci avevo fatto caso! :) Comunque anche io sto in 1 e per un niubbo trovarsi attaccatti del 30mo, 60mo posto che ti attaccano e che non puoi attaccare perchè sei troppo debole fa un po' rodere... Quand'è così io però mi rifaccio su pianeti + piccoli di me :D :D
:sbonk: :sbonk:
ma porca perdincibaccola :mad: :mad: :mad:
1700 caccia persi e 0 lune create :doh:
nel .it?
basta leggere il forum
sara io non mi lamento del .it ( tranquillo e rilassato)
Louder Than Hell
12-11-2005, 16:10
nel .it?
si :muro:
Sarà ma ho l'impressione che l'org sia pieno di furbi, che sull'it vengono puntualmente sgamati.
ne trovano parecchi anche nell'org
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.