View Full Version : oGame [Browser Game]
Paganetor
26-11-2005, 12:27
1)lui ha la luna
2)sembra che ci fleetti sempre e bene
3) io non la ho
4)ma ho 1-2 alleato/i in zona con falange ed uno con una buona flotta qui vicino
consigli? :D
manda in PVT tutte le informazioni utili (nick del tipo, posizione, flotta ecc.) che faccio due conti... :D
Louder Than Hell
26-11-2005, 12:33
manda in PVT tutte le informazioni utili (nick del tipo, posizione, flotta ecc.) che faccio due conti... :D
Spiacente è in un altro universo! :sbav: O ti servono a prescindere? e quel pivello di eNOS lo volete rasare bene bene? Magari poi gli do una passata di dopobarba tanto per ridere :D
Cmq..cosa mi sapete dire di aiv? :mbe:
Paganetor
26-11-2005, 12:35
Spiacente è in un altro universo! :sbav: O ti servono a prescindere? e quel pivello di eNOS lo volete rasare bene bene? Magari poi gli do una passata di dopobarba tanto per ridere :D
Cmq..cosa mi sapete dire di aiv? :mbe:
e vabbè, grazie! :D io parlo di uni4.org! :D
eNO? arriverà anche il suo momento... :Perfido:
aiv? boh! :p
Louder Than Hell
26-11-2005, 12:41
e vabbè, grazie! :D io parlo di uni4.org! :D
Vabbè e allora suggerimenti? gabbole? :rolleyes:
Paganetor
26-11-2005, 12:48
Vabbè e allora suggerimenti? gabbole? :rolleyes:
stagli addosso, fallo impazzire... attaccagli il pianeta anche se non ha su nulla giusto per piallargli le difese... così lo farai incazzare e, il giorno che gli beccherai la flotta, avrai molte meno difese da attaccare ;)
che bello oggi mi hanno appena ttaccato per le prima volta :) (e , ovviamente massacrato)
posto l'inizio e la fine della battaglia....
Attaccante ####
Armi: 80% Scudi: 80% Corazza scafo: 80% Tipo Cargo g. Caccia l. Caccia p. Incrociatore Nave batt.
Numero 15 62 8 18 11
Armeria: 9 90 270 720 1800
Scudi 45 18 45 90 360
Scafo 2160 720 1800 4860 10800
Difensore IO
Armi: 30% Scudi: 60% Corazza scafo: 40% Tipo Cargo g. Ricicl. Sonda spia Sat. Sol. Miss. Laser l. C. ionico P.cup.sc.
Numero 1 1 2 10 47 74 6 1
Armeria: 6.5 1.3 0.013 1.3 104 130 195 1.3
Scudi 40 16 0.016 1.6 32 40 800 3200
Scafo 1680 2240 140 280 280 280 1120 2800
Difensore IO
Distrutto
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
34286 Metallo, 11584 Cristallo e 2484 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 124000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 360000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 31800 Metallo e 20400 Cristallo.
30 Lancia-missili, 53 Laser leggero, 4 Cannone ionico, 1 Cupola-scudo piccola poteva essere riparata.
ora la ma domanda :
il tizio ha perso 124000 U
ma ne cattura circa 50000 : cui prodest???? :D
Paganetor
26-11-2005, 12:55
ora la ma domanda :
il tizio ha perso 124000 U
ma ne cattura circa 50000 : cui prodest???? :D
potrebbe volerti "farmizzare"... occhio a eventuali attacchi nelle prossime ore ;)
Louder Than Hell
26-11-2005, 12:57
stagli addosso, fallo impazzire... attaccagli il pianeta anche se non ha su nulla giusto per piallargli le difese... così lo farai incazzare e, il giorno che gli beccherai la flotta, avrai molte meno difese da attaccare ;)
Piccolo problema: un mio aleato e vicino ieri è scampato di 14 secondi ad una controfalangiata umana su un suo attacco del 7 in classifica :rolleyes: Qui in zona c'è molta gente che mi potrebbe crashare ovviamente meno sposto la flotta meglio è, starei molto più tranquillo con una luna da cui attaccare ma anche con la luna qui le falangiate umane si sprecano :sofico:
Vabbè che è a 2 ss da me ma ti sembra il caso? :P
potrebbe volerti "farmizzare"... occhio a eventuali attacchi nelle prossime ore ;)
che faccia pure ora collassso a letto.... casusa febbre
p.s. ma le mie difese si riparano da sole???
Charonte
26-11-2005, 14:01
io so tutto di mezzo universo :D
cosa vuoi sapere di aiv
il suo nome?
la sua nazionalita?
i suoi multiaccount?
il suo msn?
il suo inglese pressoche perfetto?
:sofico:
Louder Than Hell
26-11-2005, 14:03
io so tutto di mezzo universo :D
cosa vuoi sapere di aiv
il suo nome?
la sua nazionalita?
i suoi multiaccount?
il suo msn?
il suo inglese pressoche perfetto?
Tutto il sapibile :D
Mi interessa perchè nel 4.org nn ci sono molto dentro mentre nel 4.it oramai la mia alleanza è una comunità, lehho l'hof come fosse un notiziario ed ho millemila, ma che dico millemila..centinaia di contatti! :sofico:
Charonte
26-11-2005, 16:45
Tutto il sapibile :D
Mi interessa perchè nel 4.org nn ci sono molto dentro mentre nel 4.it oramai la mia alleanza è una comunità, lehho l'hof come fosse un notiziario ed ho millemila, ma che dico millemila..centinaia di contatti! :sofico:
e che ti frega di aiv allora :D
dammi il tuo msn che ti dico tutto su di lui allora :O
oscuroviandante
26-11-2005, 17:04
In Uni4 del .org l'alleanza HWU è in fase di ricostruzione.
Dopo l'uscita di molti membri un manipolo di fedelissimi sono rimasti per mantenere vivo il tag HWU.
Siamo in recruiting...chi ha voglia di riportare agli antichi splendori un'alleanza storica mi contatti in PVT.
un'alleanza storica mi contatti in PVT.
sè proprio storica
oscuroviandante
26-11-2005, 18:57
sè proprio storica
certo ...visto che anche tu sei in un'alleanza nata da una sua costola :)
certo ...visto che anche tu sei in un'alleanza nata da una sua costola :)
non centra nulla.
è nata da una sua costola perchè era marcio il resto?
di storico ci sono solo i cr di irhulan con guadagni quando c'erano irrisori postati con gran gioia dalla stessa :D
checo d'accordo che ognuno a la sua opinione ma e davvero necessario sparare a zero sulle persone? :)
oscuroviandante
26-11-2005, 19:31
non centra nulla.
è nata da una sua costola perchè era marcio il resto?
di storico ci sono solo i cr di irhulan con guadagni quando c'erano irrisori postati con gran gioia dalla stessa :D
Ho forse nominato Irhulan? :D
Guardate che simpatico questo, mi porta le risorse a casa :fagiano:
http://www.ogame224.de/forum/thread.php?threadid=56713
checo d'accordo che ognuno a la sua opinione ma e davvero necessario sparare a zero sulle persone? :)
dipende dalla persone, se meritano o no un po di rispetto, e non è questo il caso,rimanendo sempre in ambito ogame s'intende ;)
dipende dalla persone, se meritano o no un po di rispetto, e non è questo il caso,rimanendo sempre in ambito ogame s'intende ;)
http://daniel.fallman.org/resources/pictures/alka-seltzer.jpg
su su dai, fattene uno, qui puoi farlo, non ti banna nessuno :ciapet:
Anche sul forum HRG puoi farlo :Prrr:
mi sa che mi faccio un aspirina visto il mal di testa :D
ndò stà stò forum hrg :fagiano: :mc:
Beh? Non scrive più nessuno? Tutti piallati? :sofico:
Beh? Non scrive più nessuno? Tutti piallati? :sofico:
No, per fortuna. Anche se una luna ci starebbe... :D
SSLazio83
28-11-2005, 21:04
vi funge ogame?
Master FO
28-11-2005, 21:05
a me no :(
SSLazio83
28-11-2005, 21:10
a me no :(
ora va
Louder Than Hell
29-11-2005, 20:05
Cata ma tu su sul 4.org sei cata81?
3 attacchi mi valgono come ondate di un unico attacco se li mando da tre coline diverse e se partono tutte e tre nell'ambito di mezz'ora....ma per problemi di distanza nn arrivano tutue in mezz'ora???
3 attacchi mi valgono come ondate di un unico attacco se li mando da tre coline diverse e se partono tutte e tre nell'ambito di mezz'ora....ma per problemi di distanza nn arrivano tutue in mezz'ora???
no sono 3 attacchi al max 2 se 2 arrivano a meno di 30 minuti uno dall' altro
no sono 3 attacchi al max 2 se 2 arrivano a meno di 30 minuti uno dall' altro
alla fine poi ho visto che arrivavano tutti nell'arco di mezz'ora..
Louder Than Hell
02-12-2005, 08:14
La parte più divertente del gioco rimane ninjare gli attacchi:asd:
http://img458.imageshack.us/img458/2872/schermata14tn.jpg
Paganetor
02-12-2005, 09:21
La parte più divertente del gioco rimane ninjare gli attacchi:asd:
http://img458.imageshack.us/img458/2872/schermata14tn.jpg
ma quello è un poveraccio :D
ti starà mandando 20 LF in attacco... :asd:
Louder Than Hell
02-12-2005, 10:25
ma quello è un poveraccio :D
ti starà mandando 20 LF in attacco... :asd:
2 piccoli 5 grandi 7 crui ed 1 lf, è un poveraccio ma mi diverto comunque muahahahau hau huah ua:asd:
EDIT: The attacker has lost a total of 261000 Units.
The defender has lost a total of 0 Units.
At these space coordinates now float 53100 Metal and 25200 Crystal.
:asd:
raga mi spietgate che intendete per ninjata???
Paganetor
02-12-2005, 12:22
raga mi spietgate che intendete per ninjata???
il "ninja" avviene quando uno ti attacca pensando di trovare solo quello che ha visto in una sondata, e quindi è sicuro di vincere, ma tu se te ne accorgi gli fai trovare un fottio di navi sul pianeta così ne esci vincitore e lui perde tutto :D
son soddisfazioni... :sborone:
universo 11 .it
mi attacca me povero indigeno che gioco da 6 giorni con:Tipo
Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p. Incrociatore
2 3 6 4 2
al che rispondo facendogli trovare:
8 missili 12 laser leggeri 2 incrociatori 2 4 caccia leggeri,risultato?ci a lasciato le penne,peccato che debba ancora fare i recycler tutto quel debris sprecato,certo ninjata dei poveri ma si deve pur cominciare :D
Louder Than Hell
02-12-2005, 14:24
il "ninja" avviene quando uno ti attacca pensando di trovare solo quello che ha visto in una sondata, e quindi è sicuro di vincere, ma tu se te ne accorgi gli fai trovare un fottio di navi sul pianeta così ne esci vincitore e lui perde tutto :D
son soddisfazioni... :sborone:
puntulizzo:
1)è una delle cose più soddisfacente da fare
2)la più comoda per riciclarti i detriti e balle varie
3) la più umiliante :Prrr:
Peach1200
02-12-2005, 17:35
universo 11 .it
mi attacca me povero indigeno che gioco da 6 giorni con:Tipo
Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p. Incrociatore
2 3 6 4 2
al che rispondo facendogli trovare:
8 missili 12 laser leggeri 2 incrociatori 2 4 caccia leggeri,risultato?ci a lasciato le penne,peccato che debba ancora fare i recycler tutto quel debris sprecato,certo ninjata dei poveri ma si deve pur cominciare :D
...la prima ninjata non si scorda mai!! :D
a vabbe nn ne ho avuto mai l'oopurtunita ma una volta mi è capitato anche con la flotta gia riposta sul pianeta...e lui ha perso...che pirla......ragazzi mi dite il miglior uso da fare con bomber e corazzate????
I bomber spaccano le difese ma sono lenti lenti
Corazzate? Le tieni nell'hangar e le lucidi ogni giorno
I bomber spaccano le difese ma sono lenti lenti
Corazzate? Le tieni nell'hangar e le lucidi ogni giorno
per quando ti serviranno contro le RIP e comunque han rapid fire contro i laser leggeri mi sembra ho erano i missili non ricordo.
Louder Than Hell
02-12-2005, 21:06
12-02 21:32:45 pgian [3:328:6] Re:Re:Re:Re:Re:Re:puff gnerispondi
perchè sei un bersaglio molto interessante ^^ :) 1 sett fa non ti attaccai per mancazna di ricla hehe
:asd::asd:
puntulizzo:
1)è una delle cose più soddisfacente da fare
2)la più comoda per riciclarti i detriti e balle varie
3) la più umiliante :Prrr:
mi son fatto una luna grazie ad una di esse :D
comunque bisogna stare attenti e seguirle poiché c'è chi spia anche a 30 secondi dall'attacco e chi usa pure la falange, fare una ninjata negli ultimi 2 minuti e mezzo non è cosa semplice
mi son fatto una luna grazie ad una di esse :D
comunque bisogna stare attenti e seguirle poiché c'è chi spia anche a 30 secondi dall'attacco e chi usa pure la falange, fare una ninjata negli ultimi 2 minuti e mezzo non è cosa semplice
se pò fà se pò fà,basta essere al pc e rientrare la flotta 5 secondi dopo la spiata e boommmmmmmmmm :help:
Louder Than Hell
02-12-2005, 21:54
se pò fà se pò fà,basta essere al pc e rientrare la flotta 5 secondi dopo la spiata e boommmmmmmmmm :help:
Si si...io una volta sono stato buono, gli ho dato 13 secondi, peccato che il server si sia distratto e chissà perchè mi ha fatto arrivare le navi 14 secondi in ritardo :stordita:
Si si...io una volta sono stato buono, gli ho dato 13 secondi, peccato che il server si sia distratto e chissà perchè mi ha fatto arrivare le navi 14 secondi in ritardo :stordita:
la cosa peggiore e quando stò scherzo ti capita con una falangiata:3 secondi prima :incazzed: :grrr:
per quando ti serviranno contro le RIP e comunque han rapid fire contro i laser leggeri mi sembra ho erano i missili non ricordo.
ti spieghi meglio che nn ho cpaito....e poi che significa le tieni nel'hangar?^??
veramente io non ho detto"le tieni nell'hangar"ma e stato sider che ironizzava sulla loro utilità ed in un certo senso ha ragione la loro unica ragion d'essere e abbattere le morti nere(RIP) CIAO.
Louder Than Hell
03-12-2005, 07:13
Paganetor sto applicando la tua tecnica, maestro:asd:
Stamattina il maledetto si troverà 5 attacchi :p
Paganetor
03-12-2005, 11:58
Paganetor sto applicando la tua tecnica, maestro:asd:
Stamattina il maledetto si troverà 5 attacchi :p
bravo, ti voglio bello bastardo! :D
stamattina ho regalato un'altra luna :muro:
Attacker Paga the return (----)
Weapons: 130% Shields: 110% Hull Plating: 120%
Battle ship 500 Lost: 5
Defender alzeimer (----)
Weapons: 90% Shields: 100% Hull Plating: 100%
Large cargo ship 3 Lost: 3
Light fighter 57 Lost: 57
Cruiser 11 Lost: 11
Battle ship 62 Lost: 62
Recycler 6 Lost: 6
Solar satelite 23 Lost: 23
Missile launcher 320 Lost: 320
Small laser 320 Lost: 320
Heavy laser 40 Lost: 40
Ion cannon 20 Lost: 20
Gauss cannon 18 Lost: 18
Small shield dome 1 Lost: 1
Large shild dome 1 Lost: 1
The attacker has won the battle!
He captures
15,479 Metal, 52,719 Crystal and 591 Deuterium
The attacker has lost a total of 300,000 Units.
The defender has lost a total of 6,987,000 Units.
At these space coordinates now float 944,700 Metal and 472,200 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 14 %
The enormous amounts of drifting metal and crystal particles attract each other and slowly form a lunar satellite in the orbit of the planet.
Converted by CR Reader from Marcosm64 (http://www.ogame118.de/forum/thread.php?postid=220185#post220185)
Charonte
03-12-2005, 12:42
bravo, ti voglio bello bastardo! :D
stamattina ho regalato un'altra luna :muro:
Attacker Paga the return (----)
Weapons: 130% Shields: 110% Hull Plating: 120%
Battle ship 500 Lost: 5
Defender alzeimer (----)
Weapons: 90% Shields: 100% Hull Plating: 100%
Large cargo ship 3 Lost: 3
Light fighter 57 Lost: 57
Cruiser 11 Lost: 11
Battle ship 62 Lost: 62
Recycler 6 Lost: 6
Solar satelite 23 Lost: 23
Missile launcher 320 Lost: 320
Small laser 320 Lost: 320
Heavy laser 40 Lost: 40
Ion cannon 20 Lost: 20
Gauss cannon 18 Lost: 18
Small shield dome 1 Lost: 1
Large shild dome 1 Lost: 1
The attacker has won the battle!
He captures
15,479 Metal, 52,719 Crystal and 591 Deuterium
The attacker has lost a total of 300,000 Units.
The defender has lost a total of 6,987,000 Units.
At these space coordinates now float 944,700 Metal and 472,200 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 14 %
The enormous amounts of drifting metal and crystal particles attract each other and slowly form a lunar satellite in the orbit of the planet.
Converted by CR Reader from Marcosm64 (http://www.ogame118.de/forum/thread.php?postid=220185#post220185)
guarda il lato positivo :D
quando rifara la flotta niubbo come sara la posizionera sulla luna e tu lo beccherai di nuovo stavolta senza difese
anzi è un bene che sia uscita :sofico:
Paganetor
03-12-2005, 12:43
guarda il lato positivo :D
quando rifara la flotta niubbo come sara la posizionera sulla luna e tu lo beccherai di nuovo stavolta senza difese
anzi è un bene che sia uscita :sofico:
dici che è così pollo? :sofico:
Charonte
03-12-2005, 12:44
beh se si è fatto crashare da t...
cioe
certo che si :sofico: :O
A proposito di lune, mi date un pò di consigli riguardo l'utilizzo della stessa? (fleetsave, phalanx e compagnia briccola) :D
Paganetor
03-12-2005, 12:51
beh se si è fatto crashare da t...
cioe
certo che si :sofico: :O
avevi detto che non facevi la battuta, poi hai editato! :Prrr:
A proposito di lune, mi date un pò di consigli riguardo l'utilizzo della stessa? (fleetsave, phalanx e compagnia briccola) :D
Se utilizzi la luna per fare fleet... verso un campo di detriti non c'è falange che possa rilevarlo..avere una luna è un grosso vantaggio.
Charonte
03-12-2005, 13:05
avevi detto che non facevi la battuta, poi hai editato! :Prrr:
:p :p
mi sembrava che eri offline :D
cosi ho editato al volo :sofico: :muro: :read:
Oggi ho ricevuto questo messaggio, da parte di un utente che ho attaccato:
"poi mi spieghi come hai fatto ad attaccare un pianete che teoricamente doveva essere immune... visto che non ci sono costruzioni... salvo le miniere... mah!
mi è sfuggito qualcosa sul funzionamento di questo gioco? "
Che vuole? :mbe: :mbe:
Non capisco... :boh:
Io gli ho risposto dicendogli che, da quel che so io, tutti i pianeti sono attaccabili. :fagiano:
Nota che questo è accanto a me da almeno 2-3 mesi, mica è niubbo! :mbe: :stordita:
Master FO
03-12-2005, 17:00
penso proprio che gli sia sfuggito qualcosa :D
penso proprio che gli sia sfuggito qualcosa :D
E' quel che dico anche io! :D
Ma vuol proprio dire quello che io ho interpretato... :fagiano: :stordita:
:mbe:
Mo' gli piallo le 6-7 colonie che ho a portata di mano... :asd: :asd:
Charonte
03-12-2005, 17:21
Oggi ho ricevuto questo messaggio, da parte di un utente che ho attaccato:
"poi mi spieghi come hai fatto ad attaccare un pianete che teoricamente doveva essere immune... visto che non ci sono costruzioni... salvo le miniere... mah!
mi è sfuggito qualcosa sul funzionamento di questo gioco? "
Che vuole? :mbe: :mbe:
Non capisco... :boh:
Io gli ho risposto dicendogli che, da quel che so io, tutti i pianeti sono attaccabili. :fagiano:
Nota che questo è accanto a me da almeno 2-3 mesi, mica è niubbo! :mbe: :stordita:
digli di giocare a sim city :rolleyes: :muro: :D
Paganetor
03-12-2005, 17:38
l'alleanza HWU Federation è stata sciolta... :wtf:
uh uh ,
il top 55 mi ha dichiarato apertamente guerra :D:D:D
yes
microplex
03-12-2005, 20:41
Se utilizzi la luna per fare fleet... verso un campo di detriti non c'è falange che possa rilevarlo..avere una luna è un grosso vantaggio.
La cosa più bella è fare FS da luna a luna nel tuo stesso sistema solare!!! :D :D
@Yellope: se vuoi vedere la RIP mandami le tue coordinate che te la faccio arrivare sul tuo pianeta!!!! :D
superpap
03-12-2005, 23:05
Si. Ufficialmente, anche perchè era già alla deriva dopo che i capi avevano trovato cose migliori da fare e gli ultimi hwu dopo uno spasmodico tentativo di risollevare le sorti hanno finito per confluirsi nella hrg.
E l'avventura continua.... ;)
La cosa più bella è fare FS da luna a luna nel tuo stesso sistema solare!!! :D :D
@Yellope: se vuoi vedere la RIP mandami le tue coordinate che te la faccio arrivare sul tuo pianeta!!!! :D
che vuoi da me???
microplex
04-12-2005, 10:26
raga a che punto siete voi con la morte nera???
Ecco perchè ti avevo detto che se vuoi vedere la morte nera da vicino mi dai le tue coord e la mando sul tuo pianeta!!!! :D :D
Cmq mi ci vogliono ancora 20 ore per la costruzione della 1^, di una lunga serie, Morte Nera
Bahamuts
04-12-2005, 14:49
raga ho un problema stranissimo,in pratica quando cerco di entrare in ogame,inserisco i dati premo invio ma quando la barra carica mi ritorna di nuovo alla pagina iniziale di ogame
cosa devo fare?
Bahamuts
04-12-2005, 14:50
raga scusate se posto un mex ot ma mi dite perke quando provoa scrivere un mex inserendo gli smiles,quando clicco sulle faccine,la pagina mi va su e non mi mette lo smiles?
raga scusate se posto un mex ot ma mi dite perke quando provoa scrivere un mex inserendo gli smiles,quando clicco sulle faccine,la pagina mi va su e non mi mette lo smiles?
che browser usi ? con IE non dovrebbe dare nessun problema ;) !
Bahamuts
04-12-2005, 15:01
si ho ie,cq raga prorpio ora cercavo di accedere alla mia posta e mi dice che ci vuole java script per accedere
forse si è disinstallato java script prima scasualmente
potrebbe essere quello il problema?
alex82rm
04-12-2005, 18:10
Per chi gioca in ITA, ma la storia delle riciclatrici e' vera per tutti gli universi o solo per il 3zo?? :confused:
@ Bahamuts
Hai java scripts disabilitato forse :mbe: :fagiano:
Louder Than Hell
04-12-2005, 19:49
Per chi gioca in ITA, ma la storia delle riciclatrici e' vera per tutti gli universi o solo per il 3zo?? :confused:
Che storia
alex82rm
04-12-2005, 20:56
Questa:
http://www.ogame225.de/forum_it/thread.php?threadid=49609&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1
:rolleyes: :rolleyes:
Gnappoide
04-12-2005, 22:41
Pazzesco :eek:
Ma c'è una regola in base alla quale puoi assentarti per andare in cesso e nel frattempo ti attaccano? No perchè anche li è da considerarlo come pushing, e se non ci fosse bisognerebbe farla :D
Ora mi ricordo perchè avevo abbandonato il .it :D
Ecco perchè ti avevo detto che se vuoi vedere la morte nera da vicino mi dai le tue coord e la mando sul tuo pianeta!!!! :D :D
Cmq mi ci vogliono ancora 20 ore per la costruzione della 1^, di una lunga serie, Morte Nera
ah ok.,...l'hai finita??ma come funziona la gravitonica???
Questa:
http://www.ogame225.de/forum_it/thread.php?threadid=49609&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1
:rolleyes: :rolleyes:
in pratica l'unico cosa che se sei un difensore eti attacca uno con meno punteggio tu puoi ricilcare solo le tue perdite......per il resto mi smebra che ttuti possono riciclare....cmq è una minkiata...riguardo la luna nn ho letto perchè al momento nn mi interessa...
ah ok.,...l'hai finita??ma come funziona la gravitonica???
ti tieni 300.000 di energia libera sul pianeta e fai la gravitronica. ci impiega il tempo di un clic, ma fare i 6000 satelliti (nel caso migliore) son cazzi amaretti... :D
ti tieni 300.000 di energia libera sul pianeta e fai la gravitronica. ci impiega il tempo di un clic, ma fare i 6000 satelliti (nel caso migliore) son cazzi amaretti... :D
e dopo il clic che me ne faccio dei satellitti????quindi sarebbe bene sviluppare una colonia in slot uno e portare li il lab a 12 e costruirci solo satelliti???il pianeta piu caldo a me è slot 5...
e dopo il clic che me ne faccio dei satellitti????quindi sarebbe bene sviluppare una colonia in slot uno e portare li il lab a 12 e costruirci solo satelliti???il pianeta piu caldo a me è slot 5...
Dopo il click puoi pure farti distruggere i satelliti e recuperare così 1/3 del crystal che hai speso :D
Puoi fare una colonia nello slot 1, ma sicuramente da' più nell'occhio e se poi ti viene un pianeta piccolo che fai, lo cancelli dopo la graviton perdendo tutte le costruzioni come res lab 12, shipyard altina :D , nanite factory (1-2-3-4, anche 5 volendo :sofico: )? Sono scelte :p
Un'altra scelta da fare è: pianeta in una galassia sperduta o sotto casa? :fagiano:
Dopo il click puoi pure farti distruggere i satelliti e recuperare così 1/3 del crystal che hai speso :D
Puoi fare una colonia nello slot 1, ma sicuramente da' più nell'occhio e se poi ti viene un pianeta piccolo che fai, lo cancelli dopo la graviton perdendo tutte le costruzioni come res lab 12, shipyard altina :D , nanite factory (1-2-3-4, anche 5 volendo :sofico: )? Sono scelte :p
Un'altra scelta da fare è: pianeta in una galassia sperduta o sotto casa? :fagiano:
bhe i staelliti allora sono buoni per farsi fareuna bella luna...ma una volta prewmuto il clic ,immediatamente si porta la gravitonica a lv1 dopodichè rimane cosi e l'energia dei staelliti nn serve piu????
Louder Than Hell
06-12-2005, 15:19
bhe i staelliti allora sono buoni per farsi fareuna bella luna...ma una volta prewmuto il clic ,immediatamente si porta la gravitonica a lv1 dopodichè rimane cosi e l'energia dei staelliti nn serve piu????
Si. Cmq devi essere certo di prenderti i detriti perchè un giocatore accorto sa che tu sarai li pronto a riciclare. Oltetutto 1/5 del loro costo è duterio..che non fa detriti :rolleyes:
Louder Than Hell
06-12-2005, 16:18
http://de666.space-pioneers.net/home.shtml?pid=18278
Mi sto sentendo maaaalleeeeeee :eek: :eek:
Sabato l'apertura del primo in italiano:asd:
Ralli soviè
06-12-2005, 16:24
cos'è? :mc:
Louder Than Hell
06-12-2005, 16:29
Entra e registrati.
NON TI PREOCCUPARE!! BASTANO POCHISSIMI CLICK AL GIORNO! :sofico:
Ralli soviè
06-12-2005, 16:32
anche con o-game all'inizio erano pochi click al giorno!! :muro:
ma è italiano...?? io di inglese nn ci capisco nulla :O
si, ma in tedesco non si capisce na sega!
Paganetor
06-12-2005, 16:44
Entra e registrati.
NON TI PREOCCUPARE!! BASTANO POCHISSIMI CLICK AL GIORNO! :sofico:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:uh:
un'altra droga... :sbav:
Louder Than Hell
06-12-2005, 16:44
andate in konfiguratione o come azzo si dice in tetesco a destra, poi andate sulla 4° linguetta e in spraken o come azzo si dice invece che eutch mettete italiano et voillà, addio studio lavoro, vita sociale, salute.....
:sofico: :sofico: :sofico:
Ralli soviè
06-12-2005, 16:49
O mio DIO, per favore NO!!
attendo considerazione di persone che lo hanno gia provato...
ma per sommi capi di che si tratta.. uguale a Ogame?
Louder Than Hell
06-12-2005, 17:02
O mio DIO, per favore NO!!
attendo considerazione di persone che lo hanno gia provato...
ma per sommi capi di che si tratta.. uguale a Ogame?
Sembrerebbe...
andate in konfiguratione o come azzo si dice in tetesco a destra, poi andate sulla 4° linguetta e in spraken o come azzo si dice invece che eutch mettete italiano et voillà, addio studio lavoro, vita sociale, salute.....
:sofico: :sofico: :sofico:
scusa ma come mai a me nella lista delle lingue disponibili non compare l'italiano?!?!?! ma solamente detesco turco e inglese ?????
Sono in galassia 2... ho sbagliato?
Louder Than Hell
06-12-2005, 17:17
scusa ma come mai a me nella lista delle lingue disponibili non compare l'italiano?!?!?! ma solamente detesco turco e inglese ?????
Sono in galassia 2... ho sbagliato?
Dovevi registrarti in galassia TEST:asd:
Scusami :ave:
Ho fondato l'alleanza HWU
ok perfetto....
grassie 1k! ;)
bello sembra ogame ma con più opzioni.
quando aprono in ita?
esatto... è abb. copiato da oGame! Direi mooolto copiato!
é praticamente un oGame sviluppato... con tutte le funzioni che li mancavano :) !
allora dato che mi voglio far male come mi registro che non ci riesco?e dove siete voi che giocate?
allora dato che mi voglio far male come mi registro che non ci riesco?e dove siete voi che giocate?
allora... vai QUI (http://de666.space-pioneers.net/register.shtml?si=1113771756-MTQyNg-3162-44-MTg3NA) , metti nome utente e mail (sbarra la casella "Le CONDIZIONI sono state lette e accettate") e t registri... poi t arriva la pass sull'email ;)
figata puoi anche mettere le taglie sui giocatori!
ripeto per louder quando apre esattamente e parte da zero in ita?
interessante,ben fatto almeno aprima vista.
Si. Cmq devi essere certo di prenderti i detriti perchè un giocatore accorto sa che tu sarai li pronto a riciclare. Oltetutto 1/5 del loro costo è duterio..che non fa detriti :rolleyes:
vabbe male che va luna....e cmq tra qualche mese...cmq....mi sto iscrivendo a quest'altro gioco..... :read:
Ralli soviè
06-12-2005, 20:14
....mi sto iscrivendo a quest'altro gioco..... :read:
:hic: :help: :help:
:hic: :help: :help:
lancaster :muro:
Louder Than Hell
06-12-2005, 22:52
Vai vacciamoci male ragà! :D
vabbe male che va luna....e cmq tra qualche mese...cmq....mi sto iscrivendo a quest'altro gioco..... :read:
"Bene" che va luna, purtroppo non è così scontato :cry: :cry: :cry:
scusate la domanda stupida....ma ho ancora un dubbio da poppante del gioco...ma le ricerche occupano spazio???credo di no essendo in comune su tutti i pianeti......e la flotta invece sapete su per giu ogni quante navi si occupa uno spazio???grazie
supermario
07-12-2005, 21:12
sei fuori? :D
solo gli edifici occupano spazio :D
scusate la domanda stupida....ma ho ancora un dubbio da poppante del gioco...ma le ricerche occupano spazio???credo di no essendo in comune su tutti i pianeti......e la flotta invece sapete su per giu ogni quante navi si occupa uno spazio???grazie
1- le ricerche occupano uno spazio solo nel pianeta in cui vengono create
2- le costruzioni occupano spazio
3- le difese NON occupano spazio
4- la flotta NON occupa spazio
||ElChE||88
07-12-2005, 23:20
1- le ricerche occupano uno spazio solo nel pianeta in cui vengono create
Falso.
||ElChE||88
07-12-2005, 23:58
?
supermario
08-12-2005, 09:35
S_O_L_O gli edifici occupano spazio!capito? :fagiano: :stordita:
||ElChE||88
08-12-2005, 10:08
S_O_L_O gli edifici occupano spazio!capito? :fagiano: :stordita:
Se dici a me lo sapevo già da quasi un anno :D
Se dici a kaioh ok, ma non è che hai capito cos'è quel "2" la sopra?
azz.....la foltta nn occupa spazio??????e a che serve avere le colonie con motli spazi.....bastano pure le colonie da 100 spazi allora....
supermario
08-12-2005, 22:14
Se dici a me lo sapevo già da quasi un anno :D
Se dici a kaioh ok, ma non è che hai capito cos'è quel "2" la sopra?
non era x te ovviamente :D
||ElChE||88
08-12-2005, 22:14
azz.....la foltta nn occupa spazio??????e a che serve avere le colonie con motli spazi.....bastano pure le colonie da 100 spazi allora....
:rolleyes: 100 spazi li occupi in 5 giorni....Per un pianeta in grado di ospitare miniere+cantiere navale+depositi è meglio avere almeno 160 slot.
supermario
08-12-2005, 22:15
forse per farsi delle miniere assurde? :D
ma hai capito come si gioca? :D
forse per farsi delle miniere assurde? :D
ma hai capito come si gioca? :D
si si....pero sulle colonie le uniche infrastrutture per ora sono le miniere e i piu in la i depositi....credo che 100 spazi.....sul madre ho 133 spazi occupati...e ce ne ho messo per occuparli.......
Ciao a tutti! :)
La scorsa notte mi sono addormentato presto (sul divano :muro: ), e mi sono svegliato, senza sonno, alle 4 di notte. :stordita: Ho pensato: facciamo un giro di spiate e un giro di attacchi. :D
Mi sono preparato un crash da quasi 3M di perdite (e al poveretto, senza accorgermente, ho attaccato altri 2 pianeti... :( Infatti gli ho mandato un pm in cui gli ho chiesto scusa, e promesso di non attaccarlo più. :D ), e altri attacchi.
Fra questi altri attacchi, 1 in cui ho distrutto 3 cargo grandi, catturato 93k metallo, 25k cristallo, 1k deuterio. NIENTE DIFESE.
Stamattina, da questo tizio (che avevo attaccato forse un altro paio di volte, e se non mi ricordo male, 1 sola volta un grande attacco) ricevo questo messaggio:
"mamma mia ke angoscia sei un nerd ripetitivo....ti attakki a tutto...get a life....cmq ora mi hai stufato preparati a una bella piallata..!"
La mia reazione: :mbe: :mbe: :mc:
Il tipo è oltre alla top 1500... non fa parte di alleanze... io sono 300°. :mbe:
Gli rispondo:
"Ciao!
1)non sono un nerd ripetitivo.Ieri mi sono addormentato sul divano alle 9:30...Normale che poi mi sveglio alle 4 di notte,e ne approfitti, non avendo più sonno, per un giro. ;)
2)non mi attacco a tutto.Ho fatto 1crash da 2.3 milioni di risorse ad 1 sistema dal tuo pianeta madre stanotte.Quasi 3M di danno.E gli ho attaccato 3 pianeti.Come vedi non ce l'ho con te (e neanche con lui).E' 1gioco.
3)"get a life?" "get a defence!".Costruisciti un po' di difese,e vedi che non ti attacco più..;)
...
4) poi se mi mandi un messaggio polemico e anche un pochino offensivo (tranquillo che non lo riferisco ai GO, per stavolta), minacciando di piallarmi (ma chi? te o qualcun altro?), è chiaro che d'ora in poi potrei tenerti sott'occhio.. E allora sì, attaccare spesso.
Ripeto: fatti le difese. Gauss... Plasma...
5) preferirei risolvere la cosa pacificamente, che iniziare una guerra non voluta... ma se mi ci tiri per i capelli...
Attendo una tua risposta, ciao!"
:fagiano: :fagiano:
Vorrei sottolineare le parti: "get a defence!" :fagiano:, e: "è 1gioco" :fagiano:
Ora aspetto che mi risponda...
Ma dico io: solo a me succedono queste cose? :muro: :muro: :muro: :doh:
Ralli soviè
09-12-2005, 10:18
Ciao a tutti! :)
Mi sono preparato un crash da quasi 3M di perdite (e al poveretto, senza accorgermente, ho attaccato altri 2 pianeti... :( Infatti gli ho mandato un pm in cui gli ho chiesto scusa, e promesso di non attaccarlo più. :D ),: :doh:
io vorrei sapere la sua di risposta :D
E in effetti... :asd:
Però a me dispiace... :(
edit:
Tipo Cargo g. Caccia p. Incrociatore Nave batt. Ricicl. Sat. Sol. Miss. Gauss C. ionico P.cup.sc. G.cup.sc.
Numero 10 5 10 18 3 10 1 16 6 1 1
Armeria: 6.5 195 520 1300 1.3 1.3 104 1430 195 1.3 1.3
Scudi 40 40 80 320 16 1.6 32 320 800 3200 16000
Scafo 1800 1500 4050 9000 2400 300 300 5250 1200 3000 15000
Erano questo il crash... Vabbè... un 0.5M circa si rigenerano, no? :D
ha risposto... :rolleyes:
Allego integralmente:
"hai fatto un attakko da tanti milioni???bè allora nn attakki x 90k di metallo....il mio messaggio offessinvo???vatti a rivedere la lingua italiana....differenze tra provocatorio ed offensivo...e poi contatti un GO ke adesso avresti fatto solo una bella figura....io piallarti??certo ke no visto ke nn mi interessa fare flotta dato ke ci gioko poko e con gente come te ke appena si sveglia si piazza davanti al pc o nn ci dorme x attakkare,no grazie......."
Ditemi voi cosa rispondere, perchè mi sto un pochino seccando. :muro:
Come prima cosa posterei il tutto sul forum di oGame... Anche se non so se posso postare sul forum messaggi privati... Poi vedrei... :muro:
edit: la mia risposta sarebbe:
1) attacco anche per 90k metallo, se sei SENZA DIFESE, e se mi avanza un pochino di flotta.
2) adesso posto tutto a un GO, così decide lui se io non capisco la lingua italiana. :O
Ha chiaramente fatto capire che cercherà di contattare qualcun altro per cercare di piallarmi. :rolleyes: :rolleyes:
Ralli soviè
09-12-2005, 10:56
ma perchè arrabbiarsi tanto? :rolleyes:
io cercherei la vendetta :D , ma di certo nn risponderei con messaggi :O
ma perchè arrabbiarsi tanto? :rolleyes:
io cercherei la vendetta :D , ma di certo nn risponderei con messaggi :O
Ma ti giuro che non capisco neanche io... :muro:
Mi fa venire veramente voglia di scoprire TUTTI i suoi pianeti, stare sveglio una notte, e attaccarlo contemporaneamente su tutti. :muro:
Ma te guarda se devo litigare per un gioco... :rolleyes:
Consigli? :fagiano:
Ralli soviè
09-12-2005, 11:05
indifferenza, nn direi niente neppure ai GO, nn vuol essere attaccato, nn attaccarlo! tanto a te nn cambia nulla... se nn ha capito lo scopo del gioco nn è colpa sua :O
Ma non ci credo... :eek: :eek: :eek:
Sta andando avanti!! :eek: :eek:
2° messaggio:
".....però qualke bei player milioni di anni luce più forti di te li conosco e sono disposti ad aiutarmi veramente visto ke sono amici in real....trascinarti x i capelli???mi divertirei e basta visto ke a me del giokino qui interessa poko è giusto un passatempo ma a te essere piallato nn credo ke piacerebbe più di tanto anzi poi ti dovrei offrire un bel rosic drink...ma nn ho tempo x registrarmi sul forum...poko mi importa...
quindi ciao"
3° messaggio:
"ahhhh P.s. dimenticavo le difese???le faccio sul madre nn sulle colonie....per altro le faccio giusto x evitare di essere attakkato dai più noob come te ke perderebbero metà flotta senza guadagnarci un ciufolo....xkè se viene qualkuno con 1000 o 2000 bs mi passa sopra come se nn esistessero le difese...
GG e buona nerdizzazione e se vuoi continua ad attakkarmi nn mi offendo,è solo stressante avere lo spam sui messaggi tutti solo e unicamente tuoi,e okkio al bashing..!"
:eek:
:asd: Ho capito... :asd: Se l'è presa per le spiate... :asd: Ho spiato metà dei giocatori di 30 sistemi ieri... :mbe: :stordita:
Bah... :rolleyes:
...
Dove? Ho cercato ma non trovo nulla.
Dove? Ho cercato ma non trovo nulla.
Oggi 9/12/2005 venerdì
Dopo il mio messaggio di scuse (3 pianeti compreso un crash... Sono un po' troppi...:D ), ecco cosa mi ha risposto quest'altro:
"Niente figurati è il gioco....ma da quando ho superato i 5000 di punteggio mi attaccano in continuazione aiutoo!!
Cmq scuse accettate."
Inutile dire che gli ho promesso mai più attacchi. :O
C'è gente che capisce che questo è un gioco, e gente che non lo capisce. :rolleyes:
E... nota bene... l'ha capito il crash da 3M, e non l'ha capito la razzia da 140k... :rolleyes: :muro:
Oggi 9/12/2005 venerdì
Hmm, grazie tante per avermelo ricordato... ma io voglio un link dove posso seguire le news compresa quella dell'apertura del primo in ita.
ps: cmq la flotta non occupa spazi e una colonia con 100 spazi non basta :asd:
Hmm, grazie tante per avermelo ricordato... ma io voglio un link dove posso seguire le news compresa quella dell'apertura del primo in ita.
ps: cmq la flotta non occupa spazi e una colonia con 100 spazi non basta :asd:
:O
C'è gente che capisce che questo è un gioco, e gente che non lo capisce. :rolleyes:
E... nota bene... l'ha capito il crash da 3M, e non l'ha capito la razzia da 140k... :rolleyes: :muro:
Vuoi un consiglio? Spacca tutto! Non ha senso essere "buoni" in un gioco come ogame, anzi la cosa più bella è proprio far smettere di giocare i rosikoni.
Louder Than Hell
09-12-2005, 13:11
Vuoi un consiglio? Spacca tutto! Non ha senso essere "buoni" in un gioco come ogame, anzi la cosa più bella è proprio far smettere di giocare i rosikoni.
Stupendo! Meglio delle ninjate :asd:
Ah..vi ho detto che quel tipo che dovevo sfondare alla fine ha ceduto l'account? Io e la mia ally lo stavamo farmizzando giusto un filino e l'abbiamo fatto crashare da un top 100:asd::asd:
Ralli soviè
09-12-2005, 13:58
Dopo il mio messaggio di scuse (3 pianeti compreso un crash... Sono un po' troppi...:D ), ecco cosa mi ha risposto quest'altro:
"Niente figurati è il gioco....ma da quando ho superato i 5000 di punteggio mi attaccano in continuazione aiutoo!!
Cmq scuse accettate."
è la giusta risposta a mio avviso!! :D
Ah..vi ho detto che quel tipo che dovevo sfondare alla fine ha ceduto l'account? Io e la mia ally lo stavamo farmizzando giusto un filino e l'abbiamo fatto crashare da un top 100:asd::asd:
ehehe :D (ma sei negli asgard in uni1 .it?)
Dove hai preso le info per l'apertura del primo uni sabato? (space pioneers)
è la giusta risposta a mio avviso!! :D
Gli ho risposto così:
"Mi ha contattato il crash da 3M. Sai che mi ha detto?
"è il gioco". Perchè di questo si tratta. Un gioco.
Lui l'ha capito,con 3M di danni..
Inutile dire che gli ho promesso un patto di non aggressione,e gli ho dato dei consigli e la mia disponibilità a aiutarlo.
Mi hai dato più volte del nerd..
Ora mi chiedo: sono più nerd io, o chi si infuria, per un misero attacco da 140k, fatto con quel poco che mi avanzava di flotta,in un GIOCO?
Neanche ti avessi attaccato 30 volte..
Saluti."
E tanti saluti. :O
Tra l'altro: non fa le difese perchè sennò arriva uno con 1000BS, e passa sopra le difese come niente. :mbe:
Se qualcuno ha 1000BS da lanciarmi addosso al main... come regalo di Natale... :asd:
Non 2000, però... :p
Ma a me piace essere buono... :( Con chi lo merita, ovviamente. :O
Che sono le ninjate? :stordita:
Ralli soviè
09-12-2005, 14:15
Gli ho risposto così:
"Mi ha contattato il crash da 3M. Sai che mi ha detto?
"è il gioco". Perchè di questo si tratta. Un gioco.
Lui l'ha capito,con 3M di danni..
Inutile dire che gli ho promesso un patto di non aggressione,e gli ho dato dei consigli e la mia disponibilità a aiutarlo.
Mi hai dato più volte del nerd..
Ora mi chiedo: sono più nerd io, o chi si infuria, per un misero attacco da 140k, fatto con quel poco che mi avanzava di flotta,in un GIOCO?
Neanche ti avessi attaccato 30 volte..
Saluti."
E tanti saluti. :O
Tra l'altro: non fa le difese perchè sennò arriva uno con 1000BS, e passa sopra le difese come niente. :mbe:
Se qualcuno ha 1000BS da lanciarmi addosso al main... come regalo di Natale... :asd:
Non 2000, però... :p
ignoralo senti a me! :p
ignoralo senti a me! :p
Ok, grazie. :)
Seguirò il consiglio. :)
:mano:
Inutile dire che non capisce:
"ma ankora ke cerki scuse???mi attakki ogni giorno con una sola andata sempre sullo stesso pianeta sempre x quel misero 100k di metallo ma ankora parli???sei patetico...
gli hai concesso un patto???wow ke onore....nn faccio patti con nessuno tantomeno con uno come te...ke nn riconosce nemmeno di essere un nerd...pensi ke mi freghi qualkosa produco tanto di quel metallo ke x 100k neanke ci faccio caso ma sentire un niubbone come te ke parla da grande ed esperto giokatore....pfu..."
:mbe:
A parte che non lo attacco tutti i giorni. :rolleyes: Eppoi, scusa, se ti attacco tutti i giorni su quel pianeta, mettici un pochino di difese, e vedi che non ti attacco più. :fagiano:
Bah, seguirò il consiglio di non rispondergli più. :O
edit: però l'ho segnalato. Se la vedano i GO. :fagiano: Per me la questione è chiusa qui, grazie per l'ascolto. :)
Se vorrà chiamare i suoi "amici", farà per me parte del gioco anche difendermi da un top100, o quello che sono. :) Se non ce la farò... pazienza... cambierò universo, o gioco. :stordita:
Charonte
09-12-2005, 17:03
gioca sul .org e non avrai ste problemi
che banda di rosiconi :rolleyes:
gioca sul .org e non avrai ste problemi
che banda di rosiconi :rolleyes:
E' vero che i rosiconi nell'universo italiano sono molti di più, ma anche nell'.org ci sono (spesso sono player italiani comunque :D :D )
||ElChE||88
09-12-2005, 19:26
E' vero che i rosiconi nell'universo italiano sono molti di più, ma anche nell'.org ci sono (spesso sono player italiani comunque :D :D )
Basta andare negli universi vecchiotti, come l' 1 o l' 2 (dove gioco io, e da quel che ne so gli italiani non sono più di 15 :asd: )
Raga ma come mai gli hwu su .org non esistono piu'???
<< NeliaM >>
e una lunga storia e sicuramente troverai qualcuno che abbia voglia di raccontartela nei punti salienti ed ora buonanotte.
e una lunga storia e sicuramente troverai qualcuno che abbia voglia di raccontartela nei punti salienti ed ora buonanotte.
Buonanotte Gor !
Azz ho letto delle cose su un'altro forum ma vorrei sentire quello che è successo direttamente da un membro!
<< NeliaM >>
http://de666.space-pioneers.net/home.shtml?pid=18278
Mi sto sentendo maaaalleeeeeee :eek: :eek:
Mi puoi dare il link?
Louder Than Hell
09-12-2005, 22:51
Mi puoi dare il link?
perchè? Quello che hai quotato non ti piace? :confused:
Loutenr1
09-12-2005, 23:30
Io quello in lingua ita l'avevo già trovato, bastava seguire le istruzioni riportate qui e cambiare lingua. Ma l'apertura di quello italiano in che consiste? Server ita? Come lo trovo? :(
Louder Than Hell
10-12-2005, 11:48
Io quello in lingua ita l'avevo già trovato, bastava seguire le istruzioni riportate qui e cambiare lingua. Ma l'apertura di quello italiano in che consiste? Server ita? Come lo trovo? :(
Boh, a me l'ha detto un amico ma oltre questa voce non ne so niente ;)
si può essere cosi sfigati da avere un 17% e un 20 % e la luna nn si forma????????
Ralli soviè
11-12-2005, 11:35
si può essere cosi sfigati da avere un 17% e un 20 % e la luna nn si forma????????
ti hanno attaccato di nuovo ? :eek:
anche più volte se e per questo :(
Loutenr1
11-12-2005, 12:29
anche più volte se e per questo :(
:mad: io sono "solo" a 9 tentativi... :mad:
:mad: io sono "solo" a 9 tentativi... :mad:
:mc: :mc: :mc: :ciapet:
tè pensa che io le prime 2 volte ho beccato 2 lune :oink:
alex82rm
11-12-2005, 13:35
Un utente era già due volte che provava a sdrumarmi la flotta ma non ci riusciva perchè fortunatamente me ne accorgevo in tempo. Il tizio stava ad un ora da me... mi spiava in continuazione. Ieri, di punto in bianco, uno che nn m'ha mai spiato mi attacca e mi sdruma la flotta... stavo già rosicando quando vedo la bellissima frase dei detriti che si uniscono :D :D :D E la cosa bella è che la probabilità era solo del 9%! Che :ciapet: :ciapet:
Louder Than Hell
11-12-2005, 14:04
1:02:17
An enemy fleet from Nozferatu write message from Moon [2:450:6] reaches Moon [2:465:8]. Mission is: attacking
1:02:42
An enemy fleet from Nozferatu write message from planet Posiedon [2:450:6] reaches Moon [2:465:8]. Mission is: attacking
1:02:57
An enemy fleet from Nozferatu write message from planet Posiedon [2:450:6] reaches Moon [2:465:8]. Mission is: attacking
1:03:16
:asd:
Peccato che sembra troppo sveglio se no eviterei le sue prime 250bs per crashare le successive ondate :read:
EDIT: Sto leggendo alcuni post di aiv sul forum, mi sto spaccando dalle risate:asd:
me need!
:asd::asd:
E poi perchè mette sempre "=" ovunque?? :mbe:
2° EDIT: nosferatu mi ha lanciato altri 5 attacchi ed io gli ho scritto: "still..NO WAY!" e questa volta invece che mandarmi un smile mi ha scritto:
12-11 20:33:36 Nozferatu [2:471:12] Re:No subjectreply
Well, as you might can guess, i'm not after your fleet but your deut. :)
No hard feelings, but really need fuel to keep my fleet mobile..
As I have started to get quite a decent fleet, its fuels cost sooo much more. :(
Now up to almost 500k each time for an full out attack.
Saw all your deut and thought, Hey, worth a shot. :)
But once more, gratz that you made it back online in time. ;)
Nozz
Si firma anche nozz:asd: :read:
digli di prendersela con me :D
Louder Than Hell
12-12-2005, 07:03
digli di prendersela con me :D
Ma diglielo tu....a nozzino:asd:
Paganetor
12-12-2005, 09:35
oh, notzferatu è amico mio! :asd:
quello sta facendo un po' troppo lo scemo con alcuni dei miei compagni di alleanza... se non la finisce mi sa che il nostro nap personale va a ramengo e gli costruisco un parcheggio multipiano sul suo pianeta! :D
tra l'altro dice che gli serve tanto deuterio per muovere tutto... ma se questo sposta 800 BS per attaccare una luna sguarnita direi che è fesso... :mbe:
vabbè, vediamo come evolve la cosa e nel caso si interviene... :D
Louder Than Hell
12-12-2005, 13:58
oh, notzferatu è amico mio! :asd:
quello sta facendo un po' troppo lo scemo con alcuni dei miei compagni di alleanza... se non la finisce mi sa che il nostro nap personale va a ramengo e gli costruisco un parcheggio multipiano sul suo pianeta! :D
tra l'altro dice che gli serve tanto deuterio per muovere tutto... ma se questo sposta 800 BS per attaccare una luna sguarnita direi che è fesso... :mbe:
vabbè, vediamo come evolve la cosa e nel caso si interviene... :D
Ma..mi pare sia un tantinello più forte di te, come hai intenzione di fare? nel caso tornasse ad attaccarmi ti avviso? 250 bs sono meglio di niente...
Se hai msn mandami il contatto per pm
Paganetor
12-12-2005, 14:03
Ma..mi pare sia un tantinello più forte di te, come hai intenzione di fare? nel caso tornasse ad attaccarmi ti avviso? 250 bs sono meglio di niente...
Se hai msn mandami il contatto per pm
per ora non faccio nulla, stiamo a vedere...
e non ti preoccupare della sua "forza": ho annientato (leggi: ho fatto abbandonare l'account) ad avversari ben più forti di così ;)
Louder Than Hell
12-12-2005, 14:09
per ora non faccio nulla, stiamo a vedere...
e non ti preoccupare della sua "forza": ho annientato (leggi: ho fatto abbandonare l'account) ad avversari ben più forti di così ;)
Se lo dici tu :sofico:
Comunque aerforce1 sta per superare aiv:asd:
Ragazzi la mia ally mi ha passato una info: CasAnovA degli OP starebbe arrivando in galassia 2 con l'intere flotta..non ricordo le coordinate ma mi pare fosse un pò lontano da noi 3 ^^
Charonte
12-12-2005, 17:58
aiv era in vacation fino a sabato
ora il dio ha ripreso :D
p.s.
grande dancake che lascia i cursed e uni 2 con il botto
disintegrando 1 suo compagno :asd:
1 mito :cry:
aiv è il piu forte di uni4org???punti e flotta??? :D
supermario
12-12-2005, 19:38
punti taaaanti
flotta poca, in confronto alla sua posizione
è un miner fino al midollo
aiv è il piu forte di uni4org???punti e flotta??? :D
www.ostat.org
nn ci capisco nulla....il prio in classifica ha 4 milioni di punti ma nn capisco he universo isa di che sito soprattutto...mi sembra ogame.de..........ma il nuovo gioco che doveva aprire pure in italiano è stato creato il sito???
nn ci capisco nulla....il prio in classifica ha 4 milioni di punti ma nn capisco he universo isa di che sito soprattutto...mi sembra ogame.de..........ma il nuovo gioco che doveva aprire pure in italiano è stato creato il sito???
spieler statistick
e poi scegli te che universo guardare e se org o de, su non è difficile, non usare il pc solo per il porno:D
aiv era in vacation fino a sabato
ora il dio ha ripreso :D
p.s.
grande dancake che lascia i cursed e uni 2 con il botto
disintegrando 1 suo compagno :asd:
1 mito :cry:
E' il mio mito :cry: :cry:
Un modello da imitare :cry:
Supermariooooooooooooooooo, lo sai cosa succede appena decido di lasciare ogame, vero? :sofico: :sofico: :stordita:
ogame.de uni 1 il primo ha quasi 13.000.000 di punti :mbe:
Ralli soviè
13-12-2005, 14:07
ogame.de uni 1 il primo ha quasi 13.000.000 di punti :mbe:
:uh:
supermario
13-12-2005, 14:36
E' il mio mito :cry: :cry:
Un modello da imitare :cry:
Supermariooooooooooooooooo, lo sai cosa succede appena decido di lasciare ogame, vero? :sofico: :sofico: :stordita:
che vai a schiantarti contro un muro? :sofico: :sofico:
fai pure :ciapet: :ciapet:
Ciao ragazzuoli :O Passavo di qua e ho pensato di dare un saluto ai vecchi compagni di gioco :D
Come ve la passate? Charonte ha smesso di fare il niubbo? :asd: E Cercaleo è riuscito a passarmi in classifica ora che ho smesso di giocare?
E' sempre uguale il gioco o hanno cambiato qualcosa?
Salumi e baci a tutti :D
no,charonte se possibile e più nubbio di prima :ciapet: ,leo si affatica coi punti ma ancora non ti supera :mc: ,per i cambiamenti HWU non esiste piu.
no,charonte se possibile e più nubbio di prima :ciapet: ,leo si affatica coi punti ma ancora non ti supera :mc:
Non mi meraviglia :asd:
,per i cambiamenti HWU non esiste piu.
Questo sì! :eek: Come mai? Che è successo? Ma in tutti i server e universi è stato smantellato?
Io comunqui mi riferivo più che altro a novità di gioco... ero rimasto che stavano per introdurre la costruzione che permette a più flotte di difendere un pianeta... cose del genere.
Questo sì! :eek: Come mai? Che è successo? Ma in tutti i server e universi è stato smantellato?
Io comunqui mi riferivo più che altro a novità di gioco... ero rimasto che stavano per introdurre la costruzione che permette a più flotte di difendere un pianeta... cose del genere.
non esite perchè se metti 2 inetti al comando primo o poi scatta la rivolta.
l'acs non c'è ancora! :muro:
Ciao ragazzuoli :O Passavo di qua e ho pensato di dare un saluto ai vecchi compagni di gioco :D
Come ve la passate? Charonte ha smesso di fare il niubbo? :asd: E Cercaleo è riuscito a passarmi in classifica ora che ho smesso di giocare?
Wee, come te la passi, niubbo come sempre? :sofico: :fagiano:
Charonte
13-12-2005, 17:53
ciao gpc
si cambiamenti tanti
tra tu che avevi lasciato anche sbera putroppo ha mollato
cosi sono solo in 1 altra alleanza
ma si va avanti
da quando hai lasciato mi sono fatto su belle miniere e 1 decente flotta
aspettiamo l'acs x dar fuoco alle polveri :)
;)
Charonte
13-12-2005, 17:54
ah x la tua gioia ( almeno credo ;) ) avevano piallato anche luvi che putroppo ha lasciato anche lui :(
e hwu non esiste piu ma non chiedermi la storia xche è 1 po incasinata :read:
Wee, come te la passi, niubbo come sempre? :sofico: :fagiano:
No, più niubbo di prima :D
Io me la passo bene, comunque. Ho fatto bene a smettere di giocare, non avrei avuto tempo... Comunque è un peccato che HWU sia sparita. Avete fondato qualche altra alleanza o siete sparpagliati?
ah x la tua gioia ( almeno credo ;) ) avevano piallato anche luvi che putroppo ha lasciato anche lui :(
e hwu non esiste piu ma non chiedermi la storia xche è 1 po incasinata :read:
Ho letto anche aveva mollato pure lui! Con malcelata soddisfazione... :asd:
Per la storia di come mai hwu è stata smantellata.... puoi mandarmi un pvt :D
No, più niubbo di prima :D
Io me la passo bene, comunque. Ho fatto bene a smettere di giocare, non avrei avuto tempo... Comunque è un peccato che HWU sia sparita. Avete fondato qualche altra alleanza o siete sparpagliati?
Siamo praticamente tutti negli HRG :)
Anche quelli che erano stati "espulsi" ( :rolleyes: ) da HWU ;)
supermario
13-12-2005, 18:34
il nome HRG l'ho inventato io eh :stordita: :stordita: :fagiano:
il nome HRG l'ho inventato io eh :stordita: :stordita: :fagiano:
Ecche vuol dì? :stordita:
supermario
13-12-2005, 18:39
Ecche vuol dì? :stordita:
Hwu Rebel Group :stordita:
ciao gpc
si cambiamenti tanti
tra tu che avevi lasciato anche sbera putroppo ha mollato
cosi sono solo in 1 altra alleanza
ma si va avanti
da quando hai lasciato mi sono fatto su belle miniere e 1 decente flotta
aspettiamo l'acs x dar fuoco alle polveri :)
;)
ta va che hai la signature fuori norma oltre che piena di cazzate :D
Per la storia di come mai hwu è stata smantellata.... puoi mandarmi un pvt :D
te l'ho detto io se al comando metti uno che si crede onnipotente(parole sue) e una "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" acida che compensa il non sapere giocare con il capo sono io, non vai lontano ;)
Charonte
13-12-2005, 19:29
ta va che hai la signature fuori norma oltre che piena di cazzate :D
ma davvero?
possibile che nessuno mi abbia richiamato
allora vado avanti cosi :D
Ralli soviè
13-12-2005, 19:47
scusate ma la base missilistica ha come raggio d'azione massimo 10 sistemi solari? io sono al quarto livello... facendola progredire aumenta anche il suo raggio d'azione? :mc:
scusate ma la base missilistica ha come raggio d'azione massimo 10 sistemi solari? io sono al quarto livello... facendola progredire aumenta anche il suo raggio d'azione? :mc:
no, ogni livello della base aumenta la capienza di 10 unità
il raggio d'azione dei missili è
Raggio dei Missili Interplanetari=(livello dei motori a impulso*2)-1
Ralli soviè
14-12-2005, 07:18
chiarissimo, grazie mille :)
Louder Than Hell
14-12-2005, 13:08
Vista la .72? Speriamo arrivi presto ache nel .it. IN galaxy view si può raccogliere detriti e selezionare la missione direttamente dalla lista dei pianeti, oltretutto tra le possibili azioni c'è anche hold position :eek:
Vero, è comodissima la nuova galaxy :eek:
Finalmente non ricarica la pagina ogni volta che si manda un probe! :fagiano: :D
Louder Than Hell
14-12-2005, 15:52
Finalmente non ricarica la pagina ogni volta che si manda un probe! :fagiano: :D
Io col tasto centrale aprivo un nuovo tab di firefox cosi mandava la sonda ma non cambiava pagina..però non sapevo quando avevo occupato tutti gli slot, non avevo più sonde o mi dava flottenblablabla :fagiano:
Gnappoide
14-12-2005, 17:03
Ma la federazione HWU la ricomponete oppure mantenete la HRG? :fagiano:
Vero, è comodissima la nuova galaxy :eek:
sapete come si possa eliminare le immagini , voglio compattare la pagina visto che a 800*600 occupa molto di più
Charonte
14-12-2005, 17:48
Ma la federazione HWU la ricomponete oppure mantenete la HRG? :fagiano:
resta hrg :)
Vista la .72? Speriamo arrivi presto ache nel .it. IN galaxy view si può raccogliere detriti e selezionare la missione direttamente dalla lista dei pianeti, oltretutto tra le possibili azioni c'è anche hold position :eek:
che è sto hold position?
sapete come si possa eliminare le immagini , voglio compattare la pagina visto che a 800*600 occupa molto di più
1° cambi monitor
2°dal menùoptions se hai il commander
Louder Than Hell
14-12-2005, 19:19
Potresti provare a bloccare le immagini? Vedi se puoi restringere l'url a solo quelle immagini :confused:
Hold position se non ho capito male è quell'opzione che ti permette di mandare la flotta in schieramento su un pianeta amico..ma non mi pare abbiano adottato l'acs :rolleyes:
Charonte
14-12-2005, 19:23
si è cosi
ora l'hanno totlo pero :mbe:
supermario
14-12-2005, 19:26
maledetti ce l'hanno fatto sentire un pò x aumentare la dipendenza :D
è la tecnica degli spacciatori :D
Potresti provare a bloccare le immagini? Vedi se puoi restringere l'url a solo quelle immagini :confused:sarebbe meglio che ci fosse solo una lettera,mi sto romp0endo le @@ :(
però finalmente hanno eliminato il tempo morto nell'invio delle sonde, ora posso spiare centianaia di pianeti in un quarto d'ora :D
questo mi puzza .....
da una mia falangiata ....
Latest fleet maneuvers
-
One fleet from player Hanibal from planet Kopalnie [1:449:5] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 10 ships. ( 10*Large Cargo Ship) The mission is transport
-
One fleet from player Hanibal from planet Shidoplanetka [1:452:6] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 10 ships. ( 10*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:00:16
One fleet from player Hanibal from planet Baza Wypadowa [1:348:9] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 10 ships. ( 10*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:00:57
One fleet from player Hanibal from planet Base of operations [1:199:4] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 10 ships. ( 10*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:01:15
One fleet from player Hanibal from planet Headquarters [3:273:7] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 9 ships. ( 9*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:03:30
One fleet from player Hanibal from planet Ziemia [1:450:6] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 20 ships. ( 20*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:15:56
One fleet from player ireal from planet Fire [2:261:12] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 7 ships. ( 7*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:16:23
One fleet from player ireal from planet Water [2:261:13] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 7 ships. ( 7*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:16:41
One fleet from player ireal from planet Liquid [2:261:15] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 7 ships. ( 7*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:16:57
One fleet from player ireal from planet Ice [2:261:8] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 6 ships. ( 6*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:31:19
One fleet from player easy from planet bauuu [3:365:7] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 9 ships. ( 9*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:42:17
One fleet from player CoCo from planet WonderWorld [3:104:6] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 8 ships. ( 8*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:52:44
One fleet from player scvcriminal from planet DamnetZone [2:116:6] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 15 ships. ( 15*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:53:29
One fleet from player scvcriminal from planet DamnetZoneC3 [2:117:7] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 10 ships. ( 10*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:53:41
One fleet from player scvcriminal from planet DamnetZoneC2 [2:116:8] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 3 ships. ( 3*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:56:16
One fleet from player scvcriminal from planet DamnetZoneC8 [2:116:5] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 8 ships. ( 8*Large Cargo Ship) The mission is transport
0:59:41
One fleet from player Le Cheval from planet Moon [2:407:10] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 75 ships. ( 25*Large Cargo Ship, 20*Cruiser, 30*Battle Ship) The mission is attacking
1:03:00
One fleet from player Le Cheval from planet Moon [2:407:10] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 13 ships. ( 11*Large Cargo Ship, 2*Cruiser) The mission is attacking
1:04:35
One fleet from player Moldo from planet ChatterPlanet I [2:106:4] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 8 ships. ( 8*Large Cargo Ship) The mission is transport
1:33:15
One fleet from player CoCo from planet WonderWorld [2:108:11] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 9 ships. ( 9*Large Cargo Ship) The mission is transport
1:33:47
One fleet from player CoCo from planet WonderWorld [2:108:4] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 7 ships. ( 7*Large Cargo Ship) The mission is transport
1:34:10
One fleet from player CoCo from planet WonderWorld [2:105:11] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 10 ships. ( 10*Large Cargo Ship) The mission is transport
1:38:48
One fleet from player CoCo from planet WonderWorld [2:100:8] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 9 ships. ( 9*Large Cargo Ship) The mission is transport
2:06:01
One fleet from player oslo2good from planet OsLo1 [2:40:10] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 12 ships. ( 12*Large Cargo Ship) The mission is transport
2:06:18
One fleet from player oslo2good from planet Oslo2 [2:40:7] approaches planet Wonder[2:400:12] The fleet consists of 6 ships. ( 6*Large Cargo Ship) The mission is transport
supermario
14-12-2005, 21:14
:eek: :eek:
ora ha dei depositi per una decina di milioni
......
...
l'avevo attaccato ma dopo la falangiata ho ritirato tutto, qui gatta ci cova
mi ha pure scritto se smetto di rompergli le scatole :D
cioè???multi-account????''''
Adblock? :cool:
Edit: Con Adblock funziona ma ti blocca pure le immagini nell'overwiev :D
Edit: Con Adblock funziona ma ti blocca pure le immagini nell'overwiev :D
infatti , l'avevo provato subito e ho dovuto rimediare pure subito
supermario
14-12-2005, 22:50
ovvio :D
la mia falange ne ha fatti bannare 2 per ora :D
ovvio :D
la mia falange ne ha fatti bannare 2 per ora :D
avrò mai una falange??? :cry:
avrò mai una falange??? :cry:
basta avere la luna
ghiotto86
15-12-2005, 10:15
raga ma è possibile che mi hanno cancellato l'account su ogame???
sono stato in vacation mode per parecchi mesi.
raga ma è possibile che mi hanno cancellato l'account su ogame???
sono stato in vacation mode per parecchi mesi.
Dopo 45 giorni di inutilizzo viene cancellato.
ghiotto86
15-12-2005, 10:18
azz porca pupazza :cry: :cry: :cry: :cry:
addio mie belle colonie, addio mia amata luna :(
peccato, grazie della risposta
Ralli soviè
15-12-2005, 10:18
basta avere la luna
è quello il problema :D
è un grande problema direi! :D
non direi io ne ho 2 belle grandi
non direi io ne ho 2 belle grandi
bè beato te... diciamo allora che ti diverti ! ;)
pultroppo la luna va a fortuna che chi c'è là e c'è chi non c'è là :D ! io per ora sto tra i 2° :cry: e darei di tutto per avere una luna tutta mia...
bè beato te... diciamo allora che ti diverti ! ;)
pultroppo la luna va a fortuna che chi c'è là e c'è chi non c'è là :D ! io per ora sto tra i 2° :cry: e darei di tutto per avere una luna tutta mia...
purtroppo costa la prima per averla ho fatto 3 moonchance e quindi mi è costata 12 milioni di roba la seconda è uscita per un attacco e mi è costata 10 milioni tra difese e navi perse
moonchance
:confused: :confused: :mc: spieghi ad un niubbo please....!
:confused: :confused: :mc: spieghi ad un niubbo please....!
pultroppo non è una parola esistente si dice purtroppo
moonchance praticamente ti metti d'accordo con un tuo amico e fai schiantare 112 bs o 1667lf sul suo pianeta e lui fa altrettanto sul tuo così hai il 20% di probablità esca la luna.
a me è uscita al terzo tentativo
pultroppo non è una parola esistente si dice purtroppo
moonchance praticamente ti metti d'accordo con un tuo amico e fai schiantare 112 bs o 1667lf sul suo pianeta e lui fa altrettanto sul tuo così hai il 20% di probablità esca la luna.
a me è uscita al terzo tentativo
a ok perfetto... lo supponevo! ma è una cosa legale in termini di regolamento?
a ok perfetto... lo supponevo! ma è una cosa legale in termini di regolamento?
legale basta che i debri vengano recuperati equamente
Louder Than Hell
15-12-2005, 16:31
legale basta che i debri vengano recuperati equamente
Se spieghi ad un go la situazione e gli comunichi i nick potete anche tenervi ogniuno il debris formatosi sul proprio pianeta (sempre che sia uguale..magari nel caso non lo sia si può rendere la differenza)
Un mio alleato ha i seguenti spazi.......qualcuno di voi haa vuto questo culo??? :eek:
306
302
290
262
217
203
187
141
supermario
16-12-2005, 06:00
Un mio alleato ha i seguenti spazi.......qualcuno di voi haa vuto questo culo??? :eek:
306
302
290
262
217
203
187
141
non è culo, basta saper buttare tante colony :D :sofico:
Paganetor
16-12-2005, 07:56
anche quello non è un problema: basta mettere in produzione per sbaglio 20 colony ship al posto di 20 battle ship e puoi fare tutti i tentativi che vuoi... :muro:
:stordita:
fulviettino
16-12-2005, 08:15
Non c'è un limite al numero possibile di colonie? Pensavo fosse 4 :wtf:
Non c'è un limite al numero possibile di colonie? Pensavo fosse 4 :wtf:
si, il limite c'è ed è di 8 colonie!
Ma quando ti si forma una colonia piccola (diciamo che deve essere di 140 posti per essere ottima) la devi subito far esplodere e magari riprovare.... poi c'è il discorso delle pos. in ogni pos. c'è una probabilità.... ;)
Paganetor
16-12-2005, 09:11
Ma quando ti si forma una colonia piccola (diciamo che deve essere di 140 posti per essere ottima) la devi subito far esplodere e magari riprovare.... poi c'è il discorso delle pos. in ogni pos. c'è una probabilità.... ;)
no be', per essere ottima deve averne almeno 200! :D
dopo qualche mese di gioco ti ritrovi con colonie da 150 spazi PIENE e ti piange il cuore non poterle sviluppare ulteriormente (terraformer a parte), e quindi rinunci al loro sviluppo...
meglio buttare 2 o 3 colony ship e far saltare fuori la colonia giusta subito ;)
si ma molte sono sucite a prima botta oppure al max al terzo tentativo...io in spazio 4 tentai 3 volte e mi usci tre volte di fila sotto i 100 spazi....
io con le colonie sono sfigatissimo e si che ne ho distrutte un bel po
109 piena e mi piange il cuore buttare le miniere a 25/21/18
130
144
286
167 la meno sviluppata :( che distruggerei per far da base per attacchi in caso ci fosse la necessità
127
221
155
urge il terraformer :D
Paganetor
16-12-2005, 12:03
io avevo un planetoide da 40 campi :fagiano:
persino la mia luna era più grossa con 56 campi! :sofico:
l'ho demolito :cry:
ne ho uno in .it da 28 spazi che NON posso demolire,mi serve per il fleetsave in deployment.
io avevo un planetoide da 40 campi :fagiano:
persino la mia luna era più grossa con 56 campi! :sofico:
l'ho demolito :cry:
bhè a me ne sono capitati da 23 27 e 30 :D
bè io pure sono sfigatissimo:
ho una colonia da 315posti ! ! ! :sofico:
Sei sicuro che una colonia da 150 non basti ??? :mbe:
Paganetor
16-12-2005, 12:58
bè io pure sono sfigatissimo:
ho una colonia da 315posti ! ! ! :sofico:
Sei sicuro che una colonia da 150 non basti ??? :mbe:
no, fidati. meglio 200 ;)
adesso può sembrarti sufficiente, ma nel giro di pochi mesi potresti ritrovarti a voler espandere le miniere e a non poterlo fare a causa della mancanza di spazio...
io ho un paio di pianeti nei quali i 150 spazi sono già stati abbondantemente superati ;)
no, fidati. meglio 200 ;)
adesso può sembrarti sufficiente, ma nel giro di pochi mesi potresti ritrovarti a voler espandere le miniere e a non poterlo fare a causa della mancanza di spazio...
io ho un paio di pianeti nei quali i 150 spazi sono già stati abbondantemente superati ;)
bà... non saprei mi risulta difficile pensare di poter arrivare a superare i 150! Su di una colonia! Dove non faccio nè lab. di ricerca, nè nanite... ma sviluppo solo le miniere!
mi dici come hai fatto a superare i 150 su di una colonia? a quanto hai le miniere?
fulviettino
16-12-2005, 13:09
Si anche secondo me per essere ottima dovrebbe avere almeno 200 posti cmq già con 140 è accettabile...
Grassie
fulviettino
16-12-2005, 13:12
[..]mi serve per il fleetsave in deployment.
Scusa la niubbaggine ma che è? :wtf:
bà... non saprei mi risulta difficile pensare di poter arrivare a superare i 150! Su di una colonia! Dove non faccio nè lab. di ricerca, nè nanite... ma sviluppo solo le miniere!
mi dici come hai fatto a superare i 150 su di una colonia? a quanto hai le miniere?
allora perdi la mia colonietta più piccola
25 metal
21 crystal
18 deut
24 solar
10 fusion
3 robotic
4 ms
2 cs
1 ds
totale 109/109
adesso decostuisco la robotic e quadagno 3 spazi
demolisco del tutto la fusion guadagnando 10 spazi e investendone 2 nella solar.
sbattimento!!!
però è no sbattimento
si si ok...
mi faresti vedere quelle colonie che superano i 150??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.