View Full Version : oGame [Browser Game]
Swisström
18-07-2005, 22:21
106 è piccola.
150 è di media grandezza.
220+ = grande
su .it non è mica tanto piccola 106 :asd:
Lucio Virzì
19-07-2005, 10:32
BWAHHHHHHHHHHHHHHh :cry:
Perchè ce l'hanno tutti con noiiiii
http://www.ogame225.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=16879
:asd: :rotfl:
LuVi
LuVi
luvi io ora vo al mare fino a venerdì, mi consigli la modalità vacanza? e gli attacchi che sto facendo ora vanno a donnine se metto modalità vacanza?
LuVi
perchè siete cattivi :cry:
stamattina il tuo amico ric mi stava facendo ancora 3 attacchi, ma 2 li ha ritirati :D (dopo aver visto la mia superiorità ovviamente :O :cool: :D )
Lucio Virzì
19-07-2005, 10:43
luvi io ora vo al mare fino a venerdì, mi consigli la modalità vacanza? e gli attacchi che sto facendo ora vanno a donnine se metto modalità vacanza?
Non puoi metterti in vacation mode, se hai flotte in giro che devono ancora rientrare. ;)
Se stai fuori fino a venerdì è di rigore metterti in vacation; appena ti rientra tutto vai. ;)
LuVi
Lucio Virzì
19-07-2005, 10:45
perchè siete cattivi :cry:
stamattina il tuo amico ric mi stava facendo ancora 3 attacchi, ma 2 li ha ritirati :D (dopo aver visto la mia superiorità ovviamente :O :cool: :D )
Mi sa che non ti molla finchè non diventi verde :D
LuVi
Swisström
19-07-2005, 10:45
LuVi
lol aRan... un ex UFC :D
Non puoi metterti in vacation mode, se hai flotte in giro che devono ancora rientrare. ;)
Se stai fuori fino a venerdì è di rigore metterti in vacation; appena ti rientra tutto vai. ;)
LuVi
azz, porca paletta, non posso mettermici allora mi sa... vabò, se mi ci fo mettere da un mio amico va bene lo stesso?
Vai pure al mare tranquillo............................................................................... :Perfido: :D
maledetti, non scoprirete mai le mie coordinate ;) mi toccherà mandare i miei cargo in culo al mondo con tutte le risorse... tipo un viaggetto di 96 ore ;)
Mi sa che non ti molla finchè non diventi verde :D
LuVi
tanto se continua mi metto in vacation :ciapet:
Lucio Virzì
19-07-2005, 10:57
Luvi voyeur!!!
A 'sto punto troviamoci a scambiarci i nostri dati: è più pratico! :O :D
Quand'è che sposti sta flotta sul tuo "avamposto"? :asd: Dai, che c'ho voglia di tritarla... se non ti muovi vengo io dalle tue parti, eh, fra l'altro trovo pure una colonia giampaolinica... due al prezzo di uno :rotfl:
azz, porca paletta, non posso mettermici allora mi sa... vabò, se mi ci fo mettere da un mio amico va bene lo stesso?
Solo se non gioca nel tuo universo, altrimenti potrebbero fare problemi con il check dell'IP (che ti consiglio comunque di disattivare).
LuVi
Lucio Virzì
19-07-2005, 10:58
Ooops... per sbaglio mi è partito un LF al 10% verso di te.... sei sotto attacco nelle prossime 225 ore, mi spiace, non puoi andare in vacanza :D
LuVi
Swisström
19-07-2005, 11:01
e io pensavo che te fossi pVo... sei n00bzor :O
hai le tech armamenti, sudi ecc a 2 :doh:
Lucio Virzì
19-07-2005, 11:05
Ah, da ciò ne deduco che sei rientrato nel .it.
Ottimo.
LuVi
Ooops... per sbaglio mi è partito un LF al 10% verso di te.... sei sotto attacco nelle prossime 225 ore, mi spiace, non puoi andare in vacanza :D
LuVi
'stard :D
qualche problema? :mbe:
LuVi
BASTARD INSIDE!!
:D
<< NeliaM >>
||ElChE||88
19-07-2005, 11:08
LuVi
Puoi andare in vacanza.
Semplicemente l'attacco avrà luogo, anche se si in vacanza.
Puoi andare in vacanza.
sentito luvi? :fuck:
Lucio Virzì
19-07-2005, 11:12
Puoi andare in vacanza.
Se lo dici te mi fido. ;)
Mi sembrava una bella bastardata :D
LuVi
Lucio Virzì
19-07-2005, 11:15
sentito luvi? :fuck:
Va beh, vorrà dire che ti mando tutto il panegirico :D
LuVi
Lucio Virzì
19-07-2005, 11:34
Non farmi panegirare il mazzo!
C'ho un sasso dalle tue parti, non un pianeta... :( :D :(
Non ci sta nemmeno un sondino.....
E allora che ce sei venuto a fà? O te c'hanno mannato? :D:D
Quasi quasi te mando un bel missilone nucleare, così per vedere l'effetto che fa :D
Comunque, non so se ti sei reso conto ma per poter mandare una flotta in grado di soverchiare la mia, ti ci vogliono, per l'andata, al 50% di velocità, oltre 300 K di deuterio, e per il ritorno altrettanti :D
E' una considerazione che ho già fatto, purtroppo... :( sennò da quel di che avevi un MIO avamposto dalle tue parti!
LuVi
Leosirth
19-07-2005, 11:37
chi mi spiega come funziona il "grabbing" delle risorse?
ho mandato diverse volte navi cargo per prendere delle risorse ma mi tornano mezze vuote....all'inizio pensavo che qualcuno mi fregava sul tempo lasciandomi qualche spicciolo, ma adesso controllando ho la cargo che mi torna indietro mezza vuota e sul pianeta ci sono ancora risorse da depredare........
07-19 04:42:05 Space Control Spy Attack
A foreign fleet from planet Mellow Colony [x:x:x] was sighted near your planet mia colonia [x:x:x]. Chance for counterespionage: 0 %
07-19 03:26:16 Space Control Spy Attack
A foreign fleet from planet Mellow Colony [x:x:x] was sighted near your planet mia colonia [x:x:x]. Chance for counterespionage: 1 %
07-19 03:26:05 Space Control Spy Attack
A foreign fleet from planet Mellow Colony [x:x:x] was sighted near your planet mia colonia [x:x:x]. Chance for counterespionage: 0 %
07-19 03:26:01 Space Control Spy Attack
A foreign fleet from planet Mellow Colony [x:x:x] was sighted near your planet mia colonia [x:x:x]. Chance for counterespionage: 1 %
07-19 03:25:53 Space Control Spy Attack
A foreign fleet from planet Mellow Colony [x:x:x] was sighted near your planet mia home [x:x:x]. Chance for counterespionage: 3 %
Che dite devo sentirmi onorato di tanta attenzione :sofico:
.
.
.
.
o è meglio se comincio a preoccuparmi ? :help:
:asd:
Lucio Virzì
19-07-2005, 11:40
chi mi spiega come funziona il "grabbing" delle risorse?
ho mandato diverse volte navi cargo per prendere delle risorse ma mi tornano mezze vuote....all'inizio pensavo che qualcuno mi fregava sul tempo lasciandomi qualche spicciolo, ma adesso controllando ho la cargo che mi torna indietro mezza vuota e sul pianeta ci sono ancora risorse da depredare........
Al massimo puoi razziare la metà delle risorse.
LuVi
LuVi
luvi hai pvt se puoi rispondi :)
.
.
.
.
Preoccupati :D
Lucio Virzì
19-07-2005, 11:54
.
.
.
.
Ma sei in Uni4 del .org? Non lo sapevo. Sei già in un alleanza o sei un "cane sciolto" come sul .it? :)
LuVi
Ma sei in Uni4 del .org? Non lo sapevo. Sei già in un alleanza o sei un "cane sciolto" come sul .it? :)
LuVi
"Cane Sciolto" :O
mmm ... pero` ... quasi quasi lo adotto come user name :D
Leosirth
19-07-2005, 12:07
LuVi
Grazie
Swisström
19-07-2005, 12:27
Ah, da ciò ne deduco che sei rientrato nel .it.
Ottimo.
LuVi
tu deduci un po troppo in fretta :D
non ho nessuna intenzione di rientrare su .it al momento, però mi tengo ben informato :)
anzi a volte son gli altri che tengono ben informato me :asd: senza bisogno di chiederli niente
tu deduci un po troppo in fretta :D
non ho nessuna intenzione di rientrare su .it al momento, però mi tengo ben informato :)
anzi a volte son gli altri che tengono ben informato me :asd: senza bisogno di chiederli niente
scommetto che è stato capirossi a informarti sul mio stato di ricerche vero?
Swisström
19-07-2005, 12:38
scommetto che è stato capirossi a informarti sul mio stato di ricerche vero?
non farò mai nomi :O neanche se mi torturi :O
Lucio Virzì
19-07-2005, 12:52
"Cane Sciolto" :O
mmm ... pero` ... quasi quasi lo adotto come user name :D
Ehehe... mi sei un sacco simpatico, per via dell'avatar con Nando :D
Ciao!
LuVi
LuVi
ho una domanda a proposito della modalità vacanza.
Per attivarla, sul .es, ho dovuto chiaramente non avere flotte in giro, ma non solo: ho dovuto attendere di terminare tutte le ricerche, tutte le produzioni di edifici e navi e ho dovuto azzerare tutta la produzione di risorse.
Ma è così anche sul .org e sul .it? Perchè se è così, uno deve iniziare a pensare di attivare la modalità vacanza dei giorni prima di farlo...
Quand'è che sposti sta flotta sul tuo "avamposto"? :asd: Dai, che c'ho voglia di tritarla... se non ti muovi vengo io dalle tue parti, eh, fra l'altro trovo pure una colonia giampaolinica... due al prezzo di uno :rotfl:
La colonia gianpaolinica è in realtà un avamposto di difesa per Cercaleo, pronto a sbaragliare a vendicare chiunque tenti di violare le sue sacre mutande :O :D
Lucio Virzì
19-07-2005, 14:00
ho una domanda a proposito della modalità vacanza.
Per attivarla, sul .es, ho dovuto chiaramente non avere flotte in giro, ma non solo: ho dovuto attendere di terminare tutte le ricerche, tutte le produzioni di edifici e navi e ho dovuto azzerare tutta la produzione di risorse.
Ma è così anche sul .org e sul .it? Perchè se è così, uno deve iniziare a pensare di attivare la modalità vacanza dei giorni prima di farlo...
Non lo so, non l'ho ancora fatto e manca ancora moooolto tempo! :D
La colonia gianpaolinica è in realtà un avamposto di difesa per Cercaleo, pronto a sbaragliare a vendicare chiunque tenti di violare le sue sacre mutande :O :D
Ohibò! Hanno già implementato l'alliance depot su Uni4? :D:D
E come faresti a difenderlo? :D
LuVi
ghiotto86
19-07-2005, 14:03
raga ma chi ha come difesa gli anti ballistic missile come faccio a simulare la battahglia con speedsim?? o è inutile perchè quella difesa distrugge solo missili?? :fagiano:
Leosirth
19-07-2005, 14:09
raga ma chi ha come difesa gli anti ballistic missile come faccio a simulare la battahglia con speedsim?? o è inutile perchè quella difesa distrugge solo missili?? :fagiano:
se non sbaglio dovrebbero distruggere solo i missili in arrivo
ghiotto86
19-07-2005, 14:10
se non sbaglio dovrebbero distruggere solo i missili in arrivo
ok allora lo attacco.
se mi distrugge i cargo so a chi mi devo rivolgere per il risarcimento :sofico: :sofico: :p
Serve solo come difesa contro i missili balistici :O
Leosirth
19-07-2005, 14:39
ok allora lo attacco.
se mi distrugge i cargo so a chi mi devo rivolgere per il risarcimento :sofico: :sofico: :p
a chi? :rolleyes: :stordita:
Lucio Virzì
19-07-2005, 15:45
Luvi, viste le continue amorevoli attenzioni nei miei confronti ti ho dedicato il mio sasso! :D
A regazzì.... e mòtttoooobuco sto pianeta.... :mad: :ciapet:
LuVi
Piccìvendolo
19-07-2005, 16:03
ma sei io mando solo navi cargo con la missione di "attacco" mi ritornano con le risorse?
se vincono la battaglia ovviamente..
cioè.. caricano da sole le risorse prendendole dal pianeta?
Swisström
19-07-2005, 16:04
ma sei io mando solo navi cargo con la missione di "attacco" mi ritornano con le risorse?
devi aiutarle con la pala :(
Piccìvendolo
19-07-2005, 16:06
devi aiutarle con la pala :(
non servi
si :)
ps. non badare a swisstrom, è solo un fake creato per sbaglio dal forum :O :D
Lucio Virzì
19-07-2005, 16:13
Se il pianeta ha poche difese, si, i cargo hanno comunque un certo potere offensivo.
LuVi
Non lo so, non l'ho ancora fatto e manca ancora moooolto tempo! :D
Beh guarda, se è sull'org come m'è capitato sull'es, ti consiglio di iniziare a pensarci fin da ora, perchè poi quando ti ritrovi che hai una coda da 60 ore nel cantiere navale e due giorni dopo parti per le vacanze, può essere un problemino...
Ohibò! Hanno già implementato l'alliance depot su Uni4? :D:D
E come faresti a difenderlo? :D
Ah la mia sola presenza intimorisce ogni eventuale pretendente :O :D
Lucio Virzì
19-07-2005, 16:17
Beh guarda, se è sull'org come m'è capitato sull'es, ti consiglio di iniziare a pensarci fin da ora, perchè poi quando ti ritrovi che hai una coda da 60 ore nel cantiere navale e due giorni dopo parti per le vacanze, può essere un problemino...
Manca ancora taaaanto alle mie ferie :cry:
Ed ho già una coda allucinante :D
Ah la mia sola presenza intimorisce ogni eventuale pretendente :O :D
:sofico:
E cmq sto furbone è lo stesso che mi ha regalato 100BS e un po di LF tempo fa...non capisco proprio.
PS: ha più punti di me. O a questo punto dovrei dire: aveva. :D
chiedigli se gioca anche su uni4 e magari dagli le mie cordinate
Lucio Virzì
19-07-2005, 16:32
Ho fatto il mio primo fleet save su .de... anche se sono sicuro di non essere un soggetto appetibile.. viste le cifre in gioco... non si sa mai... :D
LuVi
Mamma mia, l'universo 2 del .it comunque è uno squallore unico.
Trovi gente con 10k risorse trincerata dietro 100 difese... sono tutti così. Non ci sono scontri quindi niente detriti, ora per giunta ho praticamente tutti i pianeti che non fanno parte di alleanze in protezione niubbi dato che ho superato i 5000 punti... anche oggi ho guadagnato una cinquantina di posizioni in classifica (sono 199esimo) solamente con le risorse delle colonie, perchè tanto non c'è altro da tirar su...
Leosirth
19-07-2005, 16:52
Mamma mia, l'universo 2 del .it comunque è uno squallore unico.
Trovi gente con 10k risorse trincerata dietro 100 difese... sono tutti così. Non ci sono scontri quindi niente detriti, ora per giunta ho praticamente tutti i pianeti che non fanno parte di alleanze in protezione niubbi dato che ho superato i 5000 punti... anche oggi ho guadagnato una cinquantina di posizioni in classifica (sono 199esimo) solamente con le risorse delle colonie, perchè tanto non c'è altro da tirar su...
non dirmi cosi', io gioco solo sull'it 2 :cry:
Charonte
19-07-2005, 17:02
Se ti può consolare nell'uni 1 del.it non riesco (!) a trovare un buco libero per fare un'altra colonia! A +- 250 s.s. dal mio non c'è un bucooooo!!! Se va avanti così mi sa che mi dedico solo all'ORGasmo! :cool: :D
qualcuno mi sa dire quanti utenti ci sono negli universi sull'org?
è vero che uni 1 ne ha piu di 20.000
potrebbero farne venire di piu sull'org 4 pero
Penso che l'UNI 4 sta morendo!!
un tempo c'erano 12k di utenti ora 8k!!!
<< NeliaM >>
<< NeliaM >>
mi sa anche a me :(
se poi rimaniamo in pochi mi vedrò costretto ad attaccare Charonte gpc e cercaleo :D
Charonte
19-07-2005, 17:30
<< NeliaM >>
si ma anche loro epro
invece di aprire universi su universi
chiudete sto universo 7 e dispardeteli sugli altri
Posso attaccare SBERA io ?
Dai giocherialliamo tra di noi
Cmq in UNI 4 i i MOTU hanno dichiarato guerra ai POLAND
<< NeliaM >>
Charonte
19-07-2005, 17:32
mi sa anche a me :(
se poi rimaniamo in pochi mi vedrò costretto ad attaccare Charonte gpc e cercaleo :D
non credo bello :asd:
guarda la classifica :asd:
mi sa che ti attaccchero prima :O
Charonte
19-07-2005, 17:32
Posso attaccare SBERA io ?
Dai giocherialliamo tra di noi
Cmq in UNI 4 i i MOTU hanno dichiarato guerra ai POLAND
<< NeliaM >>
erano mille anni che erano in guerra
quasta è guerra guerra pero :p
Swisström
19-07-2005, 17:36
si ma anche loro epro
invece di aprire universi su universi
chiudete sto universo 7 e dispardeteli sugli altri
ma va... si sta cosi bene in pochi :)
Charonte
19-07-2005, 17:45
a me va bene cosi
pero speriamo restino 8000
vedo molta gente con 2 ii
Ma LOL :D
Guardate questo qui fuori di zucca sul .it :asd:
7-19 19:45:48 misterx [2:134:8] Nessun oggettorispondi
ATTENZIONE
STATE VIOLANDO LO SPAZIO AEREO DI VEGETALIBUS PREGO CAMBIARE ROTTA
RIPETO CAMBIARE ROTTA O ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI A SPARARE
07-19 19:48:07 misterx [2:134:8] Nessun oggettorispondi
ATTENZIONE
QUESTO E IL SECONDO E ULTIMO AVVERTIMENTO
RITIRARE LE TRUPPE O VI SPAREREMO
07-19 19:49:28 misterx [2:134:8] Nessun oggettorispondi
SIETE DISTRUTTI!
CONTRAEREA ACCESA!!!
GAUSS PRONTI A SPARARE, IONICI PRONTI, CACCIA IN DECOLLO
07-19 19:50:39 comando della flotta Rapporto del combattimento (0,1) [2:134:15] (V:0,A:0) (GNAM :D )
07-19 19:54:30 misterx [2:134:8] Nessun oggettorispondi
CI VENDICHEREMO XKE VOI AVETE PROFANATO LE TERRE DEL SACRO NOME DI MOAMED PATATAH
GIURIAMO DI COLPIRVI NEL MOMENTO IN CUI MENO VE LO ASPETTERETE
CONSIGLIAMO DI PREPARAVI MOLTE BARE XKE I NOSTRI INCROCIATORIBOMBA VI UCCIDERANNO IN MASSA! E AVVERTIAMO A TUTTI GLI ORTAGGI CHE ABITANO SUI PIANETI DELL'ALLEANZA G.P. DI RIFUGIARSI AL + PRESTO!
PATATAH SIA LODATO!
BRIGATE MOAMED-ALI POMODORI
Lucio Virzì
19-07-2005, 19:04
Dove? :)
Lucio Virzì
19-07-2005, 19:05
ATTENZIONE
ATTENZIONE
SIETE DISTRUTTI!
CONTRAEREA ACCESA!!!
07-19 19:50:39 comando della flotta Rapporto del combattimento (0,1) [2:134:15] (V:0,A:0) (GNAM :D )
CI VENDICHEREMO XKE VOI AVETE PROFANATO LE TERRE DEL SACRO NOME DI MOAMED PATATAH
CONSIGLIAMO DI PREPARAVI MOLTE BARE XKE I NOSTRI INCROCIATORIBOMBA VI UCCIDERANNO IN MASSA! E AVVERTIAMO A TUTTI GLI ORTAGGI CHE ABITANO SUI PIANETI DELL'ALLEANZA G.P. DI RIFUGIARSI AL + PRESTO!
PATATAH SIA LODATO!
SPETTACOLARE!!! :asd: :rotfl:
Charonte
19-07-2005, 19:06
ATTENZIONE
ATTENZIONE
SIETE DISTRUTTI!
CONTRAEREA ACCESA!!!
PATATAH SIA LODATO!
:rotfl:
||ElChE||88
19-07-2005, 19:06
Che mito!!1
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ebbene si ... ho un problema anche con sto ' gioco '
tutto un tratto.. senza aver cambiato nulla mi appare la pagina bianca, ho provato a refreshare un casino di volte .. nulla
uso firefox ed ho provato anche con explorer, stesso risultato :mad:
ho provato anche a chiudere il firewall.. nulla!
aiuto!
Swisström
19-07-2005, 19:12
Dove? :)
uni 2 .org
e dove se no?
SPETTACOLARE!!! :asd: :rotfl:
quoto
[varie storie sugli ortaggi]
Charonte
19-07-2005, 19:17
questo passaggio è da morire
SIETE DISTRUTTI!
CONTRAEREA ACCESA!!!
07-19 19:50:39 comando della flotta Rapporto del combattimento (0,1) [2:134:15] (V:0,A:0) (GNAM )
tutto figo
pronti i gauss
sembrava dovresse cadere l'universo:rotfl:
poi gpc ( gnam ) :rotfl:
Leosirth
19-07-2005, 19:42
ebbene si ... ho un problema anche con sto ' gioco '
tutto un tratto.. senza aver cambiato nulla mi appare la pagina bianca, ho provato a refreshare un casino di volte .. nulla
uso firefox ed ho provato anche con explorer, stesso risultato :mad:
ho provato anche a chiudere il firewall.. nulla!
aiuto!
quando appare la schermata bianca devi rifare il login, c'e' un timeout
altro motivo per la schermata bianca e' che provi a connetterti piu' volte con lo stesso account sullo stesso universo
Leosirth
19-07-2005, 19:43
ATTENZIONE
ATTENZIONE
SIETE DISTRUTTI!
CONTRAEREA ACCESA!!!
PATATAH SIA LODATO!
questa gente e' da stimare :asd:
Swisström
19-07-2005, 20:06
1-1
:sbonk:
questo passaggio è da morire
SIETE DISTRUTTI!
CONTRAEREA ACCESA!!!
07-19 19:50:39 comando della flotta Rapporto del combattimento (0,1) [2:134:15] (V:0,A:0) (GNAM )
tutto figo
pronti i gauss
sembrava dovresse cadere l'universo:rotfl:
poi gpc ( gnam ) :rotfl:
A rileggerlo in effetti mi sto piegando dal ridere :sbonk:
questa gente e' da stimare :asd:
Infatti gli ho chiesto subito se voleva entrare nella nostra alleanza ma non mi ha risposto... forse stava risistemando l'orto :sbonk:
Swisström
19-07-2005, 21:36
The following fleets are facing each other at 07-19 22:12:53, as it came to a battle:
Attacker bentheredonethat [x:xxx:xx]
H.Fighter 5
Cruiser 51
B.Ship 105
Defender Marneus Calgar [x:xxx:xx]
S.Cargo 13
L.Cargo 8
H.Fighter 52
Cruiser 4
B.Ship 4
Esp. Probe 25
Miss. 14
S.Laser 128
H.Laser 6
Ion.C 10
S.Dome 1
Ma sto piffero? :ciapet:
Attacker bentheredonethat [x:xxx:xx]
H.Fighter 1
Cruiser 49
B.Ship 105
Defender Marneus Calgar [x:xxx:xx]
Destroyed
The attacker has won the battle!
He captures
5.904 Metal, 33.492 Crystal and 51.429 Deuterium
The attacker has lost a total of 94.000 Units.
The defender has lost a total of 1.473.000 Units.
At these space coordinates now float 207.000 Metal and 133.500 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 3 %
-----Converted with DutchDemon's CR converter.----- (http://www.gengvv.nl/DutchDemon/Ogame.php)
||ElChE||88
19-07-2005, 21:39
Che attacco insulso. :rolleyes:
Swisström
19-07-2005, 21:40
Ti spezz i gambin :| è il mio primo attacco semi serio :| ma trovo solo niubbi iperdifesi
quando appare la schermata bianca devi rifare il login, c'e' un timeout
altro motivo per la schermata bianca e' che provi a connetterti piu' volte con lo stesso account sullo stesso universo
gioco dal 14 giugno sull'universo 1 :rolleyes:
avevo staccato ieri verso mezzanotte, oggi pome mi riconnetto provo ad andare sul sito ma rimane tutto bianco come se non riuscisse a caricare.. :cry:
Swisström
19-07-2005, 22:15
07-19 23:00:55 Fleet Digging report for debris on
Your 11 recyclers have a total load capacity of 220000. On the target field 207000 metal and 133800 crystal are drifting in space. You have collected 110000 metal and 110000 crystal.
quoto :asd:
Swisström
19-07-2005, 22:30
quoto :asd:
:Cry:
Swisström
20-07-2005, 08:19
The following fleets were facing each other on 07-20 06:23:41, as it came to a battle:
Attacker Orionid [x:xxx:xx]
B.Ship 600
Defender bentheredonethat [x:xxx:xx]
L.Cargo 21
L.Fighter 493
H.Fighter 1
Cruiser 52
B.Ship 110
Recy. 12
Esp. Probe 17
Sol. Sat 2
Miss. 25
S.Dome 1
I'm a n00b!
Attacker Orionid [x:xxx:xx]
B.Ship 594
Defender bentheredonethat [x:xxx:xx]
Destroyed
The attacker has won the battle!
He captures
243.042 Metal, 254.249 Crystal and 130578 Deuterium
The attacker has lost a total of 360000 Units.
The defender has lost a total of 10.521.000 Units.
At these space coordinates now float 2.223.300 Metal and 1020000 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 20 %
18 Missile Launcher, 1 Small Shield Dome could be repaired.
Leosirth
20-07-2005, 10:30
domanda :)
ho letto che si puo' costruire una sola cupola-scudo per ogni pianeta, se adesso mi faccio quella piccola poi posso in futuro distruggerla per mettere la grande?
||ElChE||88
20-07-2005, 10:32
domanda :)
ho letto che si puo' costruire una sola cupola-scudo per ogni pianeta, se adesso mi faccio quella piccola poi posso in futuro distruggerla per mettere la grande?
Hai letto il falso, puoi farle entrambe.
Leosirth
20-07-2005, 10:47
Hai letto il falso, puoi farle entrambe.
ma posso avere solo una cupola per tipo pero'? cioe' massima una piccola ed una grande? (sempre per pianeta)
....
ma te sei l'attaccante o il difensore? :mbe:
cmq penso proprio il difensore :asd:
Swisström
20-07-2005, 12:02
:cry: ho perso nuovamente tutto :cry:
p.s. hai un messaggio privato ;)
||ElChE||88
20-07-2005, 12:08
E non ha nemmeno preso la luna :D
Cmq sto tizio è fastidioso, fu lui a incenerirmi 100BS e a regalarmi una luna... :sofico:
Swisström
20-07-2005, 12:15
E non ha nemmeno preso la luna :D
Cmq sto tizio è fastidioso, fu lui a incenerirmi 100BS e a regalarmi una luna... :sofico:
si ma a te t ha dato una luna :cry:
Swisström
20-07-2005, 12:28
Ma.... qualche difesa in più ti pareva brutta? :muro:
Difese? inutili :O !
dovevo fleetsavare.. lo sapevo che rischiavo un attacco visto che in una sera ho infastidito tutto quelli nei miei dintorni con spiate e attacchi :asd:
solo che non avevo voglia di star sveglio fino alle 2 ad aspettare la flotta :fagiano:
ninjathoo
20-07-2005, 12:31
ATTENZIONE
ATTENZIONE
SIETE DISTRUTTI!
CONTRAEREA ACCESA!!!
PATATAH SIA LODATO!
:sofico: :D :D
||ElChE||88
20-07-2005, 12:31
Ma.... qualche difesa in più ti pareva brutta? :muro:
LOOL Difese :rotfl:
Io non ne ho e vado benissimo :D
||ElChE||88
20-07-2005, 12:37
Mah, punti di vista.... :O
No vabbe, se non sei online 25h su 24 anche servono.
E anche se non fai fleetsave come quel NIUBBO di SwisstroM.
Swisström
20-07-2005, 12:40
No vabbe, se non sei online 25h su 24 anche servono.
E anche se non fai fleetsave come quel NIUBBO di SwisstroM.
è che io non sto sveglio fino alle due per vedere la parata dei carri sovietici come un certo ELChe
||ElChE||88
20-07-2005, 12:44
E' anche per avere 'n'attimo il sedere parato quando i cantieri sfornano navi su navi.... :D
A me non serve. Ho la luna sopra il pianeta con Nanite 2, quindi appena son fatte le navi le mando la e faccio fleetsave da Luna a Debris = impossibile da vedere. :D
Ragà una domanda.
Se clicco a sx nel menù "Galassia" e vado a vedere le varie galassie.. è possibile che questa azione mi porti via "deuterio"?
MI illuminate? :mbe:
Ragà una domanda.
Se clicco a sx nel menù "Galassia" e vado a vedere le varie galassie.. è possibile che questa azione mi porti via "deuterio"?
Si, ma non chiedermi perchè... :mc:
Ragà una domanda.
si, ti toglie 10 deuterio ogni sbirciatina
si, ti toglie 10 deuterio ogni sbirciatina
O fig@! :eek:
Ma è normale? Se è normale è un discorso se è un bug allora si che mi arrabbio! :mad:
Fatemi sapere se da qualche parte se ne parla di questa cosa.. che nel frattempo mi sono giocato più di 50 di deuterio! :muro:
Capirossi
20-07-2005, 13:33
sticazzi! anch'io voglio la luna tutta miaaaa!!! :cry:
serve aiuto ? :D
O fig@! :eek:
Ma è normale? Se è normale è un discorso se è un bug allora si che mi arrabbio! :mad:
Fatemi sapere se da qualche parte se ne parla di questa cosa.. che nel frattempo mi sono giocato più di 50 di deuterio! :muro:
E` normale. Lo "scanner galattico" è uno strumento che, come le navi, ha bisogno di deuterio per funzionare ;)
Capirossi
20-07-2005, 13:54
Si caro: vorrei tanto avere una luna fatta di tanti tuoi pezzetti di nave! :D
meglio se tuoi :asd:
||ElChE||88
20-07-2005, 14:00
sticazzi! anch'io voglio la luna tutta miaaaa!!! :cry:
Qua da noi si usa farsi le lune tra alleati :)
||ElChE||88
20-07-2005, 14:08
Ma non è proibito? :confused:
No, perché?
Swisström
20-07-2005, 14:09
Qua da noi si usa farsi le lune tra alleati :)
ma davvero c è gente disposta a perdere tutta la flotta per il 20% di possibilità di avere una luna?
Leosirth
20-07-2005, 14:29
scusate, ma se nell'ipotesi io possedessi solo una cupola-scudo e nessuna nave e/o forze difensive, per chi mi attacca gli basterebbe mandarmi anche solo navi cargo per depredarmi?
||ElChE||88
20-07-2005, 14:34
ma davvero c è gente disposta a perdere tutta la flotta per il 20% di possibilità di avere una luna?
In effetti la probabilità di avere una luna costa qualche milioncino.... :O
No, funziona cosi:
Due si mettono d'accordo, ognuno costruisce 1667 LF (il numero esatto per un 20%) e li schiantano su qualche mini esercito di cruiser o BS messo sul pianeta dove l'altro vuol avere la luna.
Poi ognuno recupera i dettriti sul proprio pianeta, quindi perdendoci in tutto 1111 LF a testa.
||ElChE||88
20-07-2005, 14:42
1111 LF= 3333000 M e 1111000 K!!!!
Non proprio noccioline!!! :D
Per me sono 3/4 dei profitti di una giornata senza crash. :)
Swisström
20-07-2005, 14:46
Per me sono 3/4 dei profitti di una giornata senza crash. :)
?? fai 6 milioni con le sole miniere?
io in un giorno con le sole miniere faccio 1.4 mio di risorse
scusate, ma se nell'ipotesi io possedessi solo una cupola-scudo e nessuna nave e/o forze difensive, per chi mi attacca gli basterebbe mandarmi anche solo navi cargo per depredarmi?
no perchè la cupola serve per far finire gli scontri in parità (nel caso non si abbiano altre difese)
quindi di solito ci si fa una cupola appunto perchè non vengano solo i cargo a depredarti :)
tu? :Perfido:
:D :D :D
Swisström
20-07-2005, 15:16
no perchè la cupola serve per far finire gli scontri in parità (nel caso non si abbiano altre difese)
quindi di solito ci si fa una cupola appunto perchè non vengano solo i cargo a depredarti :)
tu? :Perfido:
:D :D :D
Io io :O :asd_
||ElChE||88
20-07-2005, 15:22
2 milioni con le miniere ( e le sto ancora upgradando, a presto 23/21/19 su tutti i pianeti) e 3 milioni coi raid (puo andare meglio, ma puo andare peggio).
Swisström
20-07-2005, 15:32
2 milioni con le miniere ( e le sto ancora upgradando, a presto 23/21/19 su tutti i pianeti) e 3 milioni coi raid (puo andare meglio, ma puo andare peggio).
ahhh vabbe coi raid pure io :D
||ElChE||88
20-07-2005, 15:36
ahhh vabbe coi raid pure io :D
Tu?
O sbera? :asd:
Tu?
O sbera? :asd:
lo sanno già tutti? :asd:
cmq non vi preoccupate, ho tutto sotto controllo :sofico:
spero :fagiano:
Ciao a tutti,
sono alle prime armi in questo gioco e quindi chiedo scusa in anticipo se la mia domanda è già stata posta o se suonerà banale ai Master che leggono.
Dunque: quello che ho imparato è che se mando una nave (o flotta) verso un obiettivo questa, dopo il combattimento, ritorna (automaticamente e se sopravvissuta) sul pianeta di partenza.
Domanda: ma sarebbe possibile indicare di fare rotta su un altro obiettivo prima di rientrare?
Questo sarebbe molto utile per ottimizzare i viaggi delle navi Recupero-Detriti che non si sono riempite completamete col primo obiettivo.
Inoltre, sempre sfruttando questa possibilità, si potrebbe addirittura creare una flotta "sempre in viaggio" che si sposta (e razzia) su diversi pianeti e si alimenta col frutto delle sue vittorie.
Chiedo troppo??
Un salutone,
HolyZot
Una domanda per gli esperti ma un attacco con due ondate consiste in due attacchi separati ma ravvicinati nel tempo con la possibilità di ricostruire nel frattempo le difese o è un attacco unico diviso in 2 parti per cui si possono mandare i cargo con la seconda ondata?
||ElChE||88
20-07-2005, 15:43
Chiedo troppo??
Direi di si, purtroppo quello che dici non si può fare. ;)
Pero iacerebbe anche a me... :D
||ElChE||88
20-07-2005, 15:44
Una domanda per gli esperti ma un attacco con due ondate consiste in due attacchi separati ma ravvicinati nel tempo con la possibilità di ricostruire nel frattempo le difese o è un attacco unico diviso in 2 parti per cui si possono mandare i cargo con la seconda ondata?
Un ondata = max 3 attacchi in meno di mezz'ora.
Hai 1600 LF o 110 BS?
In caso affermativo potrai partecipare alla grande promozione dell'estate * U.L.P.M.**
dovrai solo attaccare un pianeta indicato dagli organizzatori e, oltre a poterti tenere i detriti, riceverai 50000 di deuterio!!!
Cosa aspetti a iscriverti!!!!!!
* fino a nascita Luna
** Una Luna Per Mauro
||ElChE||88
20-07-2005, 15:58
Hai 1600 LF o 35 BS?
In caso affermativo potrai partecipare alla grande promozione dell'estate * U.L.P.M.**
dovrai solo attaccare un pianeta indicato dagli organizzatori e, oltre a poterti tenere i detriti, riceverai 50000 di deuterio!!!
Cosa aspetti a iscriverti!!!!!!
* fino a nascita Luna
** Una Luna Per Mauro
35BS?
Non è neanche il 10%, 1667 LF invece fanno 20%... :D
Ti rispondo io, massimo esperto di Ogame e più alto in grado di questa orribile gruppone di depravati!
LA risposta è no! :D Non puoi fare "giretti" oltre all'obiettivo principale!
:mbe:
grazie cercaleo, mi ha rallegrato per il resto della giornata :asd:
ops, quando ho calcolato per sbaglio ho diviso due volte per 3 :D
PS: i detriti sono 1/3, giusto?
Riposo soldato!!! :D
Azz, non riesco più a raggiungervi in classifica..... :(
non dire cosi ;) .
gpc è a un tiro di schioppo :D
io non sono poi cosi lontano ;)
e charonte tra poco si prende una bella batosta che lo fa arretrare di 200 posizioni in classifica mondiale :asd: (non so perchè ma mi sento strasicuro che qualcuno nella top ten gli farà il regalino :asd: )
||ElChE||88
20-07-2005, 16:43
ops, quando ho calcolato per sbaglio ho diviso due volte per 3 :D
PS: i detriti sono 1/3, giusto?
si
Charonte
20-07-2005, 16:53
non dire cosi ;) .
gpc è a un tiro di schioppo :D
io non sono poi cosi lontano ;)
e charonte tra poco si prende una bella batosta che lo fa arretrare di 200 posizioni in classifica mondiale :asd: (non so perchè ma mi sento strasicuro che qualcuno nella top ten gli farà il regalino :asd: )
speraci :asd:
io mi godro dall'alto dei miei punti i vostri miseri sorpassi tra di voi :asd:
Direi di si, purtroppo quello che dici non si può fare. ;)
Pero iacerebbe anche a me... :D
Ringrazio per l'attenzione.
Eh SI è proprio un peccato Mi sentivo già capt. Drake, scorazzante per le galassie saccheggiando i pianeti e nascondendo tesori
Chissà, magari in un aprossima release
P.S. Ovviamete ringrazio anche gli altri che mi hanno risposto (specie il super Senior del Forum!)
speraci :asd:
io mi godro dall'alto dei miei punti i vostri miseri sorpassi tra di voi :asd:
Ricordati il detto: "chi più in alto sale, più facilmente cade" :O
:Perfido:
Charonte
20-07-2005, 18:02
dillo anche a mellow pero :asd:
dillo anche a mellow pero :asd:
Lo ho detto pure a lui :O
Mi ha risposto: "Hai ragione, ma se proprio dovesse capitarmi farò in modo di cadere adosso a Charonte!" :asd:
Charonte
20-07-2005, 18:27
Mi ha risposto: "Hai ragione, ma se proprio dovesse capitarmi farò in modo di cadere adosso a Charonte!" :asd:
sei un hwu?
se no ti passo a trovare :O :O :D
comuqneu è gpc che deve essere asfaltato da mellow
è il suo sogno :cool:
bravo bravo. giusto giusto! :D
sei un hwu?
se no ti passo a trovare :O :O :D
lo vedo già che scappa dalla paura :asd:
comuqneu è gpc che deve essere asfaltato da mellow
è il suo sogno :cool:
posso confermare. ieri mi ha detto che ha mandato molti messaggi minatori a mellow (e anche a tutti gli altri nella top 10) ma loro non rispondono :boh:
allora gli ho detto che ogni tanto posso passare io a dargli una asfaltatina :asd:
Charonte
20-07-2005, 18:46
bravo bravo. giusto giusto! :D
lo vedo già che scappa dalla paura :asd:
posso confermare. ieri mi ha detto che ha mandato molti messaggi minatori a mellow (e anche a tutti gli altri nella top 10) ma loro non rispondono :boh:
allora gli ho detto che ogni tanto posso passare io a dargli una asfaltatina :asd:
sara perche è in noob x loro
a parte che lui è sempre in noob :asd:
Non ci si può allontanare mezza giornata che sono tutti lì a spammarti alle spalle :mbe:
C'è Babuci che continua a spiarmi, ora gli mando le coordinare di Charonte facendogli notare che più avanti di me in classifica... :Perfido:
Edit: dato che mi ha appena spiato anche un Eridanus le passo pure a lui :D
...attiro l'attenzione evidentemente, non dovevo scegliere dei nomi così belli per le mie colonie :cool: :D
C'è Babuci che continua a spiarmi, ora gli mando le coordinare di Charonte facendogli notare che più avanti di me in classifica... :Perfido:
bravo bravo. questo è lo spirito giusto :D
Charonte
20-07-2005, 20:23
bravo bravo. questo è lo spirito giusto :D
e io lo mando a te che se mio :asd: superiore
Ho appena distrutto la mia colonia più piccola: mi sa che la nuova colonia in sostituzione la faccio dalle vostre parti :asd:
Charonte
20-07-2005, 20:59
Ho appena distrutto la mia colonia più piccola: mi sa che la nuova colonia in sostituzione la faccio dalle vostre parti :asd:
vieni a farlo nel nostro nido d'amore:asd:
ci siamo solo io e sbera ( se viene )
non ce nessuno nel giro di 30 sistemi :asd:
si effettuano solo death star ovviamente
ci siamo solo io e sbera ( se viene )
vengo vengo, dammi solo qualche giorno di tempo (per il viaggio :asd: )
Charonte
20-07-2005, 21:12
vengo vengo, dammi solo qualche giorno di tempo (per il viaggio :asd: )
fallo al 5 mi raccomando :O
fallo al 5 mi raccomando :O
ovvio :asd:
vi posto questo :asd:
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 07-21 00:34:41, appena si giunge a battaglia:
1) Attaccante Bolzo5 (xx:xx:xx)
Tipo: Caccia l. 4 - Caccia p. 9 - Incrociatore 3 - Cargo g. 2
Difensore Lui (xx:xx:xx)
Tipo: Caccia p. 3 - Miss. 9 - Laser l. 22 - Sonda spia 1 - Sat. Sol. 5
7) Attaccante Bolzo5 (xx:xx:xx)
Tipo: Caccia p. 2 - Incrociatore 3
Difensore Lui (xx:xx:xx)
Tipo: Caccia p. 1 - Miss. 1 - Laser l. 1
Il combattimento finisce in equilibrio - entrambe le flotte rimanenti ritornano ai loro pianeti di origine.
L'attaccante ha perso un totale di 110000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 89000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 23400 Metallo e 18900 Cristallo.
-- Generato con Combat Report Beautifier (http://tizworld.altervista.org/ogame/cr-beautifier.php)
dopo aver pareggiato contavo di mandare dei cargo con un'incrociatore a razziare,ma con lo scoccare della mezzanotte mi è andato in protezione niubbi :mc: :muro:
vi posto questo :asd:
dopo aver pareggiato contavo di mandare dei cargo con un'incrociatore a razziare,ma con lo scoccare della mezzanotte mi è andato in protezione niubbi :mc: :muro:
............eheheheheh........... :sofico: :sofico:
:muro: aggiungo,mi hanno anche ciulato i detriti
ehm ric, basta spiare. un po di privacy :O :D
Capirossi
21-07-2005, 10:22
ehm ric, basta spiare. un po di privacy :O :D
con il pianeta che ti ritrovi ... :Prrr:
stamane sono stato attaccato, ho avuto modo di capire quanto questo gioco faccia acqua da tutte le parti, fra bug e regolamento tradotto con il foro del deretano non si capisce na mazza. come posso essere attaccato da 14 incrociatori e 20 caccia pesanti se non ho nemmeno la tecnologia per cosruirmi un caccia leggero? bel gioco del caxxo.....
||ElChE||88
21-07-2005, 10:42
come posso essere attaccato da 14 incrociatori e 20 caccia pesanti se non ho nemmeno la tecnologia per cosruirmi un caccia leggero? bel gioco del caxxo.....
LoL e perché non avrebbe potuto?
In guerra mica guardi se l'avversario è troppo debole....e ogame è un gioco di guerra.
Capirossi
21-07-2005, 11:01
Parole sante, soldato! :cool: :D
bel pianeta , soldato! :cool: :D
Capirossi
21-07-2005, 11:30
Pendi pure una birra quando ripassi con le sondazze: sono in frigo! :O :D
bel frigo , al deuterio :cool: :sofico:
Da che livello di spionaggio si abbattono le spie o quello che conta è la differenza di livello fra chi le manda e chi le riceve?
Grazie della risposta
Da che livello di spionaggio si abbattono le spie o quello che conta è la differenza di livello fra chi le manda e chi le riceve?
Grazie della risposta
centra la differenza tra il livelli e il numero di sonde.
Piccìvendolo
21-07-2005, 12:25
scusate la domanda..
esistono altri giochi online gratis come ogame?
LoL e perché non avrebbe potuto?
In guerra mica guardi se l'avversario è troppo debole....e ogame è un gioco di guerra.
ok pero' se tutti fanno cosi' i newbe come cacchio imparano^? la fai facile tu...
||ElChE||88
21-07-2005, 12:34
ok pero' se tutti fanno cosi' i newbe come cacchio imparano^? la fai facile tu...
Oh poverino, non ti lasciano imparare?
Io ho iniziato ogame in un universo straniero, già iniziato da più di un mese. Non sapevo nulla del gioco e non avevo nessuno ad aiutarmi.
Ma non ho mai fatto un post tipo "aiuto sono niubbo e non mi lasciano imparare a giocare", ne quando mi hanno razziato i pianeti, ne quando mi hanno distrutto la flotta, ne quando hanno messo delle taglie sulla mia testa.
Quindi per favore, smettetela di fare questi stupidi post e andatevi a cercare una guida, sul forum di ogame.it ci sono un sacco di post utili riguardo al gioco.
scusate la domanda..
esistono altri giochi online gratis come ogame?
se non sbaglio x-war ma sembra che sia una cacca :D
Piccìvendolo
21-07-2005, 15:50
CEDO account Uni4 del .org:
Diameter 12800 km ( 38 / 163 fields )
Temperature approx. -25°C to 15 °C
Position 2:xxx:xx
Score 133 (rank 5915 of 8172)
Metal Crystal Deuterium Energy
10300 7900 9.796 9/564
Metal Mine (Level 6 )
Crystal Mine (Level 6 )
Deuterium Synthesizer (Level 8 )
Solar Plant (Level 10 )
Robotic Factory (Level 2 )
Shipyard (Level 4 )
Research Lab (Level 3 )
Espionage Technology (Level 2 )
Computer Technology (Level 1 )
Armour Technology (Level 1 )
Energy Technology (Level 2 )
Combustion Engine (Level 4 )
Impulse Engine (Level 1 )
Laser Technology (Level 1 )
Missile Launcher ( 3 )
Small Cargo Ship (6 )
Light Fighter ( 5 )
Espionage Probe ( 4 )
Solar Satellite ( 2 )
in cambio di risorse sull' uni5 del .it!
cedo..
in cambio di risorse sull' uni5 del .it!
dai un pianeta intero in cambio di risorse? :mbe:
Piccìvendolo
21-07-2005, 16:59
si, nn so che farmene..
avevo pure richiesto l'alleanza HWU ma non mi hanno calcolato...
preferisco il .it
Charonte
21-07-2005, 17:07
si, nn so che farmene..
avevo pure richiesto l'alleanza HWU ma non mi hanno calcolato...
preferisco il .it
eh bellissimo l'it :asd:
tutti in difesa con 3000 laser e se lo attacchi ti urla anche dietro :asd:
bello bello
mi space x l'alleanza
bisogna sentire i superiori
eh bellissimo l'it :asd:
tutti in difesa con 3000 laser e se lo attacchi ti urla anche dietro :asd:
bello bello
quoto
a me il .it non piace assolutamente, pieno di gente che se la attacchi cominciano a frignare e rosicare.
Oh poverino, non ti lasciano imparare?
:uh:
||ElChE||88
21-07-2005, 19:06
quoto
a me il .it non piace assolutamente, pieno di gente che se la attacchi cominciano a frignare e rosicare.
Quoto. I post di questo simpaticone sono un esempio: :rolleyes:
:uh:
Sul .it ho attaccato uno che ha razziato più volte Ninjathoo... gli ho attaccato contemporaneamente quattro colonie e ha la flotta fuori, vuoi vedere che qualcosa lo perde?
Mi ha detto di ritirare o mi distrugge le navi. Io gli ho detto che ritiro se lui smette di attaccare Ninja... e lui mi fa, non te lo posso assicurare perchè le risorse servono anche a me.
Io gli ho risposto, e allora me le vengo a prendere anche io :D
superpap
21-07-2005, 22:34
quoto
Italiani, brutta gente... :huh:
:D :sofico:
Peach1200
21-07-2005, 22:57
Sul .it ho attaccato uno che ha razziato più volte Ninjathoo... gli ho attaccato contemporaneamente quattro colonie e ha la flotta fuori, vuoi vedere che qualcosa lo perde?
Mi ha detto di ritirare o mi distrugge le navi. Io gli ho detto che ritiro se lui smette di attaccare Ninja... e lui mi fa, non te lo posso assicurare perchè le risorse servono anche a me.
Io gli ho risposto, e allora me le vengo a prendere anche io :D
:asd: :asd:
...vai, e fatti onore!! http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/n8-attila.gif
:asd: :asd:
...vai, e fatti onore!! http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/n8-attila.gif
Ha dimenticato di spostare la flotta su uno dei pianeti attaccati e gli ho abbattuto un cargo e rubato 10k di risorse che non aveva nemmeno spostato :D
Niubbo forte...
Allora, dato che è sotto di me in classifica e la sua alleanza ha 22 punti e sono in 14 (noi ne abbiamo 8 e siamo in 3... e io ho 6700 punti, ma fa niente :D ) gli ho offerto una NAP, addirittura proponendogli di restituirgli le risorse prese come atto di buona volontà, e questo qui sta frignando da mezz'ora perchè gli ho distrutto il cargo e "voglio dettare condizioni" :mbe:
Quoto. I post di questo simpaticone sono un esempio: :rolleyes:
invece tu sei di una simpatia.... non frigno, dico solo lasciatemi capire come funziona, poi combattiamo...che gioia puo' dare depredare uno che non puo' difendersi? cos'e' ha paura di andare da qualcuno vicino alui ed attaccarlo? deve farsi 100 SS (e lo ha fatto con altri pianiti appena usciti dalla protezione noob)per prendersi 10k in totale? :mbe:
contento lui.... :rolleyes:
||ElChE||88
22-07-2005, 00:55
...che gioia puo' dare depredare uno che non puo' difendersi?
Si, è una gioia, perché sono risorse gratis senza nemmeno perdere navi.
ninjathoo
22-07-2005, 01:11
Ha dimenticato di spostare la flotta su uno dei pianeti attaccati e gli ho abbattuto un cargo e rubato 10k di risorse che non aveva nemmeno spostato :D
Niubbo forte...
Allora, dato che è sotto di me in classifica e la sua alleanza ha 22 punti e sono in 14 (noi ne abbiamo 8 e siamo in 3... e io ho 6700 punti, ma fa niente :D ) gli ho offerto una NAP, addirittura proponendogli di restituirgli le risorse prese come atto di buona volontà, e questo qui sta frignando da mezz'ora perchè gli ho distrutto il cargo e "voglio dettare condizioni" :mbe:Ma no, dai!!! Se me le deve restituire tutte, si deve dissanguare. In 4/5 attacchi s'è preso circa 150k di tutto :D . Fà niente, mi rimbocco le maniche e ricomincio. Dopotutto il pirla sono stato io (vabbè se di pirla si può parlare. Ora che manca mia moglie ho di meglio da fare che mandare in giro le navi e spostare risorse, non è colpa mia se lui mi attacca qd io mi addormento! :D :D ). Cmq te l'avevo detto che eri più forte di lui. Oh!! Ma qt durerà sta tregua? Io appena vado un po' sù voglio vendicarmi. Per il momento ho aiutato Leosirth a farsi la colony!!! :D :D
ninjathoo
22-07-2005, 01:40
Ragazzi, ma se io clicco su "resa della colonia", che succede? Tutte le risorse vanno al pianeta madre e la colonizzatrice mi ritorna oppure perdo tutto?
:confused:
Ragazzi, ma se io clicco su "resa della colonia", che succede? Tutte le risorse vanno al pianeta madre e la colonizzatrice mi ritorna oppure perdo tutto?
:confused:
Pianeta distrutto e perdi tutto.
Piccìvendolo
22-07-2005, 09:28
quoto
adoro distruggere i frignoni!
Ma no, dai!!! Se me le deve restituire tutte, si deve dissanguare. In 4/5 attacchi s'è preso circa 150k di tutto :D . Fà niente, mi rimbocco le maniche e ricomincio. Dopotutto il pirla sono stato io (vabbè se di pirla si può parlare. Ora che manca mia moglie ho di meglio da fare che mandare in giro le navi e spostare risorse, non è colpa mia se lui mi attacca qd io mi addormento! :D :D ). Cmq te l'avevo detto che eri più forte di lui. Oh!! Ma qt durerà sta tregua? Io appena vado un po' sù voglio vendicarmi. Per il momento ho aiutato Leosirth a farsi la colony!!! :D :D
Alla fine non si è concluso niente ufficialmente, anche se credo che ti lascerà in pace per un po' (anche solo per il fatto che mi ha detto sei andato in protezione niubbi :D vergogna :nonsifa: ).
Volevo che, oltre alle risorse, gli ripagassi il cargo... al che gli ho detto che se voleva che gli ripagassi il cargo lui avrebbe dovuto restituire quanto ti aveva preso nell'ultimo attacco, allora ha iniziato a blaterare scemente :blah: e alla fine mi son scocciato e gli ho detto di pensarci.
Ma che gente :mbe:
Capirossi
22-07-2005, 09:48
Alla fine non si è concluso niente ufficialmente, anche se credo che ti lascerà in pace per un po' (anche solo per il fatto che mi ha detto sei andato in protezione niubbi :D vergogna :nonsifa: ).
Volevo che, oltre alle risorse, gli ripagassi il cargo... al che gli ho detto che se voleva che gli ripagassi il cargo lui avrebbe dovuto restituire quanto ti aveva preso nell'ultimo attacco, allora ha iniziato a blaterare scemente :blah: e alla fine mi son scocciato e gli ho detto di pensarci.
Ma che gente :mbe:
asfaltalo finchè non impara :boh:
si e te smettila di spiarmi :mad:
cmq hai visto che sto potenziando le ricerche? :D
e' che siamo lì lì in classifica... e avanzare sul .it è un'impresa...
son tornato anche io, fresco fresco dopo il mare :D
Capirossi
22-07-2005, 10:00
si e te smettila di spiarmi :mad:
cmq hai visto che sto potenziando le ricerche? :D
bravo hai alzato la tech per lo spionaggio :D
guarda c'è un regalino per te :asd:
Capirossi
22-07-2005, 10:01
e' che siamo lì lì in classifica... e avanzare sul .it è un'impresa...
già :muro:
Per quello che riguarda le colonie dove è conveniente farle? nel propio sistema, in quelli vicini o è meglio farle più lontane
Per quello che riguarda le colonie dove è conveniente farle? nel propio sistema, in quelli vicini o è meglio farle più lontane
La prima l' ho fatta vicina vicina :vicini: , così ci metto meno a trasferire materiale da una all' altra , le altre andrebbero fatte più lontano .
Se le colonie le vuoi usare per produrre materie prime allora è meglio che tu le faccia vicine, se invece le vuoi usare per attaccare (cosa che sto scoprendo essere molto comoda :D ) è meglio che tu le faccia lontane da casa.
Peach1200
22-07-2005, 13:57
già :muro:
...come sei messo in classifica? :cool:
We' ragà, mi sono appena registrato e sto iniziando a giocare...universo5, chi c'è?
Capirossi
22-07-2005, 13:59
...come sei messo in classifica? :cool:
489esimo :Prrr:
:niubbo: :D
205esimo, con picco di 199esimo :cool:
cagnaluia
22-07-2005, 14:04
We' ragà, mi sono appena registrato e sto iniziando a giocare...universo5, chi c'è?
nessuno :rolleyes:
.it? :p
Capirossi
22-07-2005, 14:05
:fante:
di picco sono arrivato anche nella top 100 tempo fà :Prrr:
:fante:
di picco sono arrivato anche nella top 100 tempo fà :Prrr:
Tempo fa... quando? Quando c'erano cinquanta iscritti? :asd:
Capirossi
22-07-2005, 14:09
Tempo fa... quando? Quando c'erano cinquanta iscritti? :asd:
simpatico :rolleyes: :asd:
ninjathoo
22-07-2005, 14:16
non ha negato :ciapet:
Hai pvt, leggilo subito
Peach1200
22-07-2005, 14:19
Bravo! :D
...io navigo tra 700 e 800 per ora... ma adesso che ho finito con l'università e ho più tempo, mi piacerebbe riuscire a salire un po'... :Perfido:
...qual è il tuo nick in game? Non me lo ricordo più... :muro:
Capirossi
22-07-2005, 14:32
...io navigo tra 700 e 800 per ora... ma adesso che ho finito con l'università e ho più tempo, mi piacerebbe riuscire a salire un po'... :Perfido:
posso aiutarti a farti scendere un poco se vuoi :D
scherzo :Prrr:
sono riuscito a fare un crash e a mandare 20 recycler sul pianeta accanto :yeah: :muro: :cry: :nera:
qualcuno dell universo 4.it????
...qual è il tuo nick in game? Non me lo ricordo più... :muro:
In che universo sei? Nel due? Il mio nick comunque è Gianpaolo...
N3V3RM1ND
22-07-2005, 15:25
[SBORONATA MODE ON]
Ragazzi, vi comunico che da oggi sono il nuovo Game Admin di ogame.it :D :sofico:
[SBORONATA MODE OFF]
Prossimamente vi dirò se ci sto rimettendo o meno :P
Ragazzi, non ho tempo di leggere tutto il thread, quindi due domande:
1) Ha un costo giocare a questo gioco?
2) L'universo 1 è pieno, quindi non posso aderire all'alleanza di HWU, soluzioni?
Grazie per le risposte.
mi consigliate di sviluppare prima i bombardieri o le battle ship?
perchè i bomber sono più forti ma leeeeentti
Vai di battle ship ;)
nessuno :rolleyes:
:sob:
.it? :p
Si
Ragazzi, non ho tempo di leggere tutto il thread, quindi due domande:
1) Ha un costo giocare a questo gioco?
2) L'universo 1 è pieno, quindi non posso aderire all'alleanza di HWU, soluzioni?
1) No, è gratis (puoi pagare per avere qualche opzione in piu' ma è opzionale)
2) Molti del forum sono anche nell'universo4 mi pare, io mi sono appena iscritto all'universo5...
07-22 14:48:23 Parte il mio attacco
07-22 15:13:27 ***** [x:x:x] Nessun oggetto
- kukù...nn c'è piu nulla quaggiù....:-)
07-22 15:28:27 Mi accorgo del msg e mando una sonda:
- tutto come prima ... ok un simpatico tentativo di bluff :)
07-22 15:59:10 ***** [x:x:x] Nessun oggetto
- nn l'hai kapito....ke nn prenderai..niente?
07-22 16:03:48 ***** [x:x:x] Nessun oggetto
- bah io ti avevo avvertito........
07-22 16:08:33 Mi accorgo dei nuovi msg e rimando una sonda (era comunque previsto un controllo ;))
- tutto come prima ... e qui comincio a pensare :bimbo:
07-22 16:16:22 comando della flotta Rapporto del combattimento
L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
46986 Metallo, 21820 Cristallo e 4220 Deuterio
L'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 60000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 1800 Cristallo.
Universo 1 it. :rolleyes:
||ElChE||88
22-07-2005, 15:53
I bomber evitali.
Ci sono giocatori con 1.000.000 punti che nemmeno hanno le tecnologie per i bomber, dato che sono inutili. :D
Universo 1 it. :rolleyes:
LOL :D
Come il tipo di ieri sera con me che si è accorto dopo mezz'ora di messaggi che gli avevo attaccato una colonia e distrutto un cargo :asd:
I bomber evitali.
Ci sono giocatori con 1.000.000 punti che nemmeno hanno le tecnologie per i bomber, dato che sono inutili. :D
Beh proprio inutili non mi pare.
Puoi mettere da parte gli incrociatori quando attacchi pianeti con sole difese planetarie, e un Rapidfire against rocket launcher(10), light (10) and heavy lasers(5), ion cannons(5) secondo me non è proprio così da buttar via...
||ElChE||88
22-07-2005, 16:03
Beh proprio inutili non mi pare.
Puoi mettere da parte gli incrociatori quando attacchi pianeti con sole difese planetarie, e un Rapidfire against rocket launcher(10), light (10) and heavy lasers(5), ion cannons(5) secondo me non è proprio così da buttar via...
Con il costo che si ritrovano invece sono assolutamente inutili, spendendo le stess risorse in Light Fighter, Cruiser e Battleships si ha una flotta molto ma molto migliore.
E poi lo sapranno gli esperti del gioco, no?
Con il costo che si ritrovano invece sono assolutamente inutili, spendendo le stess risorse in Light Fighter, Cruiser e Battleships si ha una flotta molto ma molto migliore.
E poi lo sapranno gli esperti del gioco, no?
Sì, però i light fighter e i cruiser contro quelle difese vanno giù come mosche, i bomber invece resistono.
Credo che sia questione di tattica più che di esperienza. Io preferisco andare e colpire con poche perdite piuttosto che attaccare in gran numero pur di vincere sacrificando navi piccole.
Insomma, spendi di più prima ma ti durano di più.
Ma un minimo di grafica c'è, oppure è solo in modo testo?
Se potete potete postare un paio di screen?
Grazie e ciao
||ElChE||88
22-07-2005, 16:11
Credo che sia questione di tattica più che di esperienza. Io preferisco andare e colpire con poche perdite piuttosto che attaccare in gran numero pur di vincere sacrificando navi piccole.
Vuoi distruggere difese permanentemente pagando meno di un bomber? Ci sono i missili interplanetari. Saranno monouso, ma facendo i conti efficenza/costo il bomber comunque ci rimette.
E poi mica i giocatori esperti non usnao la tattica? Anzi, sanno molto meglio di noi che tipo di navi usare nei varii attacchi...
Sì, però i light fighter e i cruiser contro quelle difese vanno giù come mosche, i bomber invece resistono.
Insomma, spendi di più prima ma ti durano di più.
Fidati io non sono esperto come ElChE (per ora :sofico: ) ma contro le difese terrestri basta il giusto numero di BS e nel tempo che impieghi per fare un attacco portandoti dietro quella specie di palla al piede che sono, in fatto di velocità, i bomber senza ne fai 2 :D
Ma un minimo di grafica c'è, oppure è solo in modo testo?
Se potete potete postare un paio di screen?
Grazie e ciao
up
Fidati io non sono esperto come ElChE (per ora :sofico: ) ma contro le difese terrestri basta il giusto numero di BS e nel tempo che impieghi per fare un attacco portandoti dietro quella specie di palla al piede che sono, in fatto di velocità, i bomber senza ne fai 2 :D
Boh, sarà, io per ora ne ho tre e non li ho ancora usati, per cui non vi so dire... anche perchè tutto quello che prendo lo raccolgo da pianeti abbandonati :D
||ElChE||88
22-07-2005, 16:17
Guarda, neanch'io sono esperto, ma tempo fa è stato aperto un thread su ogame.org riguardo ai bomber. C'è stata un accesissima disputa tra quelli che ritenevano il bomber il migliore spaccadifese e quelli che lo ritenevano inutile. Voglio dire, sarà stato un caso, ma tra quelli che erano pro-bomber non c'e n'era nemmeno uno esperto. (negli altri invece spiccavano i nomi dei più famosi player di ogame.org)
E poi basta vedere le HoF per vedere quanti usano i bomber...
Vuoi distruggere difese permanentemente pagando meno di un bomber? Ci sono i missili interplanetari. Saranno monouso, ma facendo i conti efficenza/costo il bomber comunque ci rimette.
E poi mica i giocatori esperti non usnao la tattica? Anzi, sanno molto meglio di noi che tipo di navi usare nei varii attacchi...
LOL :D Non ho mica detto che non usano la tattica, ho detto che sono tattiche diverse :p
Boh, sarà, io per ora ne ho tre e non li ho ancora usati, per cui non vi so dire... anche perchè tutto quello che prendo lo raccolgo da pianeti abbandonati :D
Tu prova ad aggregarne uno ad una tua flotta al posto di una BS e poi vedi se non ti viene voglia di buttarli :asd:
PS:
Battle Ship Base Speed 10000 Fuel Consumption 500
Bomber Base Speed 4000 Fuel Consumption 1000
ok grazie siete stati ''illuminanti'' :sofico:
grazie a tutti
3:42:54:
Una nemica flotta dal giocatore Warrions dal pianeta Remora [2:90:10]Scrivi messaggio si avvicina al pianeta Gianpaolucchia[2:112:13] La flotta consiste di 12 nave. ( Nave cargo grande, Incrociatore, Nave Riciclatrice)
2:45:09
Una delle tue flotte (20 incrociatori, 20 navi da guerra) dal pianeta Gianpaolonia [2:114:5] raggiunge il pianeta Gianpaolucchia [2:112:13]. La missione è schieramento
:fuck:
Capirossi
22-07-2005, 16:39
3:42:54:
Una nemica flotta dal giocatore Warrions dal pianeta Remora [2:90:10]Scrivi messaggio si avvicina al pianeta Gianpaolucchia[2:112:13] La flotta consiste di 12 nave. ( Nave cargo grande, Incrociatore, Nave Riciclatrice)
2:45:09
Una delle tue flotte (20 incrociatori, 20 navi da guerra) dal pianeta Gianpaolonia [2:114:5] raggiunge il pianeta Gianpaolucchia [2:112:13]. La missione è schieramento
:fuck:
original :eek: :Prrr:
Mi date qualche dritta veloce?
In base a cosa si alza il punteggio del giocatore?
Come mai non posso guardare la galassia (non hai deuterio a sufficenza)? Mi costa ogni volta dare un'occhiata o bisogna avere una scorta di deuterio per guardare?
original :eek: :Prrr:
Perchè non hai visto gli altri :O :D
Gianpaolonia, Gianpaolicchia, Gianpaolandia, Gianpaulucchia, Gianpaolopia... :asd:
Capirossi
22-07-2005, 16:44
Gianpaolonia, Gianpaolicchia, Gianpaolandia, Gianpaulucchia, Gianpaolopia... :asd:
OMG :eek: :sbonk:
Thanks for the info :Perfido:
Charonte
22-07-2005, 16:48
Mi date qualche dritta veloce?
In base a cosa si alza il punteggio del giocatore?
Come mai non posso guardare la galassia (non hai deuterio a sufficenza)? Mi costa ogni volta dare un'occhiata o bisogna avere una scorta di deuterio per guardare?
ogni 1000 punti spesi ti da 1 punto
una batteshipe x es sono 60
si guardando la galassia spendi 10 deuterio
mica è gratis
non hai usato Gianpaolone :cry:
PS: ho recuperato metà delle risorse del crash di prima e con un pò di fortuna recupererò anche l'altra metà (come ho fatto ad essere così pirla da far arrivare 20 recycler 20s dopo la flotta ma sbagliare pianetà :muro: :D )
:what: :confused:
Spendo 1000 punti e me ne da uno? :fagiano:
Se poui spiegare un po' meglio ti ringrazio...:D
si guardando la galassia spendi 10 deuterio
mica è gratis
Ok, grazie!
:what: :confused:
Spendo 1000 punti e me ne da uno? :fagiano:
Se poui spiegare un po' meglio ti ringrazio...:D
Ogni 1000 risorse spese corrispondono ad 1 punto :O
Ogni 1000 risorse spese corrispondono ad 1 punto :O
Ok, thx :D
(come ho fatto ad essere così pirla da far arrivare 20 recycler 20s dopo la flotta ma sbagliare pianetà :muro: :D )
:doh:
Sbagliare comunque é dannatamente facile , oggi stavo spedendo la mia flotta verso un pescecane invece della mia farm preferita , me ne sono accorto per caso :ops2:
Tanto per curiosità, che ne pensate dei destroyer?
eh già, spendendo 1000 punti ne guadagni uno :asd:
Ok, domanda: io volgio diventtare forte come il gipici, come fo? :confused: :D
in che senso "forte come gpc"? :what:
mi sembra un po un controsenso :boh:
non hai usato Gianpaolone :cry:
T'ho detto che era ridondante con Gianpaolonia :O :D
...e infatti i motu attaccano me perchè sono della stessa alleanza: "ehi man, whatyoufuccka! this is for your silly alley - bum, 400 battleship - and this is for that "cavallo go-lo-sso" - bang, 50 destroyer -
:D :D
LOL :D
Vorrà dire che lo richiamerò ILoveCercaleo :asd:
Oppure MakeCashByCercaleo :D
in che senso "forte come gpc"? :what:
mi sembra un po un controsenso :boh:
Sbera, sei dietro di me di quattro posizioni :read:
Ok, domanda: io volgio diventtare forte come il gipici, come fo? :confused: :D
Un trapianto di cervello sarebbe l'unica possibilità :O :asd:
Sbera, sei dietro di me di quattro posizioni :read:
ma i punti di distanza sono troppo pochi indi tra massimo 2 giorni ti sorpasso :cool: :D
ma i punti di distanza sono troppo pochi indi tra massimo 2 giorni ti sorpasso :cool: :D
Certo certo, solo che non hai tenuto presente che fino a ieri sera io ero dietro :asd:
azz, e i vuoti come li riempio, col gas? :D :D
Sarebbe sempre un guadagno rispetto alla tua situazione attuale :ciapet:
:doh:
Sbagliare comunque é dannatamente facile , oggi stavo spedendo la mia flotta verso un pescecane invece della mia farm preferita , me ne sono accorto per caso :ops2:
alla fine sono riuscito a recuperare 120k ma qualcuno s'è preso gli altri 180k :doh:
Certo certo, solo che non hai tenuto presente che fino a ieri sera io ero dietro :asd:
però tu non hai tenuto presente che in questi 3 giorni non ho praticamente speso nulla. vedrai vedrai :asd:
alla fine sono riuscito a recuperare 120k ma qualcuno s'è preso gli altri 180k :doh:
chissà chi :Perfido:
chissà chi :Perfido:
rimandameli alle solite cordinate :Perfido:
Il pivello :D
Attaccante Warrions (2:90:10)
Armi: 30% Scudi: 30% Corazza scafo: 40%
Tipo Cargo g. Incrociatore Ricicl.
Numero 3 7 2
Armeria: 6.5 520 1.3
Scudi 32.5 65 13
Scafo 1680 3780 2240
Difensore Gianpaolo (2:112:13)
Armi: 60% Scudi: 70% Corazza scafo: 70%
Tipo Incrociatore Nave batt.
Numero 20 20
Armeria: 640 1600
Scudi 85 340
Scafo 4590 10200
GNAM :D
Attaccante Warrions (2:90:10)
Distrutto
Difensore Gianpaolo (2:112:13)
Tipo Incrociatore Nave batt.
Numero 20 20
Armeria: 640 1600
Scudi 85 340
Scafo 4590 10200
Il difensore ha vinto la battaglia!
L\'attaccante ha perso un totale di 257000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 53400 Metallo e 23700 Cristallo.
Quando torno a casa passo a fare una visita alle colonie del niubbo :Perfido:
Anche se ero pronto a spostare la flotta (facevo il refresh ogni 15 secondi per gli ultimi dieci minuti :sofico: ) non mi ha nemmeno spiato...
Sul .org mi sta attaccando soulburner, il terzo in classifica, con 500BS e 15 bomber ( <-- alla faccia che erano solo i niubbi ad usarli :D )... solo che non troverà nemmeno un grammo di risorse :sbonk:
Sul .org mi sta attaccando soulburner, il terzo in classifica, con 500BS e 15 bomber ( <-- alla faccia che erano solo i niubbi ad usarli :D )... solo che non troverà nemmeno un grammo di risorse :sbonk:
Ne avrà fatti un po' per passare il tempo :stordita:
Mi è sparito un cargo sul .it... quando è arrivato sul mio pianeta, a destinazione, è sparito :mbe:
Il .it è andato in panne, le flotte sono bloccate nella schermata Flotte mentre sembrano andare dal riepilogo, i messaggi sono bloccati e non si riceve più niente... e tutto ovviamente a dieci minuti da un mio attacco su quattro pianeti dove devo spiare per vedere dove sono state spostate le navi :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.