PDA

View Full Version : Grand Prix 4 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18

redheart
09-09-2008, 07:23
io ne ho trovato un altro, di un certo fluke81 che consiglia di togliere l'autorestore dal csm:

http://rs368.rapidshare.com/files/140065245/gp4_2008_v1.4.cuh

Ma che formato è cuh???

come un certo fluke81? è l'utente più presente in questo thread!

il mod di cui parli lo ha costruito per il CSM (carset manager).

ciccio er meglio
09-09-2008, 07:46
ah mi sembrava di averlo gia sentito sto nome! :D

A mia discolpa cè da dire che sono solo da pochi giorni in questo thread...senti, sto usando il mod da 700 megabyte, quello spagnolo, in attesa del mitico mod da 906mb in arrivo...

Ma perchè le F1 hanno solo 6 marce? come faccio a modificare il setup dell'auto per allungare la sesta?:confused:

redheart
09-09-2008, 07:52

A mia discolpa cè da dire che sono solo da pochi giorni in questo thread...senti, sto usando il mod da 700 megabyte, quello spagnolo, in attesa del mitico mod da 906mb in arrivo...

Ma perchè le F1 hanno solo 6 marce? come faccio a modificare il setup dell'auto per allungare la sesta?:confused:

la 7^ c'è eccome, la devi abilitare nel pannello del setup dell'auto.

ciccio er meglio
09-09-2008, 08:42
e dove sarebbe sto pannello di setup??

redheart
09-09-2008, 08:57
e dove sarebbe sto pannello di setup??

come dov'è? hai inziato ieri a giocare con gp4? quando sei ai box dal pannello sul volante premi setup..

ciccio er meglio
09-09-2008, 10:06
hai inziato ieri a giocare con gp4?

si :D

Grazie ;)

fluke81
09-09-2008, 10:58
come un certo fluke81? è l'utente più presente in questo thread!

il mod di cui parli lo ha costruito per il CSM (carset manager).

:sob:

ciccio er meglio
09-09-2008, 11:11
Ti chiedo perdono :ave:

Ma per installare il tuo mod che programma devo usare? come fa ad occupare cosi poco? manca il trackpack?

FabioFI
09-09-2008, 11:22
Yes

ciccio er meglio
09-09-2008, 11:30
scusa perché sono off topic? Stavo chiedendo informazioni relative ad una mod per gp4 :confused:

ciccio er meglio
09-09-2008, 13:07
fluke ma il mod da 906 MB su emule l'hai fatto tu? :o

Complimenti ;)

fluke81
09-09-2008, 13:18
si l'ho fatto io:p

Ti chiedo perdono :ave:

Ma per installare il tuo mod che programma devo usare? come fa ad occupare cosi poco? manca il trackpack?

devi usare il CSM,non c'è il trackpack

ciccio er meglio
09-09-2008, 13:28
ora comincio a capire molte cose :)

Non sai quanto tempo ho perso a configurare il joypad della 360 con il mod spagnolo! IL gioco si bloccava sempre mentre calibravo il joypad. Con il tuo invece è filato tutto liscio al primo colpo! Buona anche la scelta delle canzoni sembrano prese dal mio hdd :) Abbiamo gli stessi gusti

Come mai non hai modificato anche i volanti?
Se non ricordo male la ferrari nel tuo non ha la pinna, il gioco è aggiornato ai primi granpremi?

ciccio er meglio
09-09-2008, 13:33
devi usare il CSM,non c'è il trackpack

Visto che sto usando la versione da 900mb, quelle macchine dovrebbero essere gia incluse, giusto?

Ragazzi cè un modo per aumentare i riflessi delle vetture? La grafica sembra cosi "spenta"

FabioFI
09-09-2008, 13:53
Stavo

fluke81
09-09-2008, 13:58
Visto che sto usando la versione da 900mb, quelle macchine dovrebbero essere gia incluse, giusto?

si sono incluse

FabioFI
09-09-2008, 14:03
C'è qualcuno che ha dei bei volanti generici da lincarmi ? Grazie !

fluke81
09-09-2008, 19:43
un mio giro :cool:

http://it.youtube.com/watch?v=VYsSL50yy2E

needforspeed91
09-09-2008, 19:44
Se sei registrato : www.gp4italia.org
se non vuoi registrarti:
www.gp4db.com
www.grandprixgames.org (usi la funzione cerca e dovresti trovare i forum con i link).
Ciccio er meglio, hai provato a calibrare la grafica? Ti mette da solo le importazioni migliori che il tuo pc sopporta.

skyhawk
09-09-2008, 20:26
un mio giro :cool:

http://it.youtube.com/watch?v=VYsSL50yy2E

spero che giocate tutti senza gli aiuti elettronici!
è troppo divertente! ehehe

ciccio er meglio
09-09-2008, 20:40
Se sei registrato : www.gp4italia.org
se non vuoi registrarti:
www.gp4db.com
www.grandprixgames.org (usi la funzione cerca e dovresti trovare i forum con i link).
Ciccio er meglio, hai provato a calibrare la grafica? Ti mette da solo le importazioni migliori che il tuo pc sopporta.

ho usato la configurazione manuale settando tutto al massimo,poi ho modificato il file f1graphics seguendo la guida di marinelli impostando tutto al massimo. boh, io riflessi non ne vedo :mc:

needforspeed91
09-09-2008, 21:03
Ma alla prima riga hai messo: 1 f1graphics controls all settings?

ciccio er meglio
09-09-2008, 21:20
si..

ciccio er meglio
09-09-2008, 21:32
nel mod spagnolo i riflessi ci sono! nel mod di fluke no..che devo fare per attivarli? basta che cambio il file f1graphics?

needforspeed91
10-09-2008, 08:23
Si vede che il mod di fluke81 ha un file a se. Fa una ricerca in gpsaves/carsets/nome del mod di fluke81 e vedi se c'è un f1graphic.cfg. Se si, sostituiscilo con quello del mod spagnolo o con quello "tutto al massimo"

ciccio er meglio
10-09-2008, 11:17
la cartella gpsaves contiene solo i salvataggi del volante e del joypad. Non cè la cartella carsets.

Inoltre, per avere le macchine piu aggiornate ho sostituito il cars.wad del mod di fluke con quello del mod spagnolo.
Il gioco funziona senza errori ma ora non riesco ad accedere al setup dell'auto perchè nel mod spagnolo le auto hanno tutte lo stesso volante, quello della bmw, e nel volante non cè il display che mi permette di accedere al menu setup per attivare ad esempio la settima marcia.

Spero di essere stato chiaro ;)

redheart
10-09-2008, 12:55
la cartella gpsaves contiene solo i salvataggi del volante e del joypad. Non cè la cartella carsets.

tale cartella viene generata solo se utilizzi lo Zaz Tools (CSM).

Emanuele86
10-09-2008, 13:53
ciao a tutti ho scaricato il mod 2008 da megaupload pero è un mattone assurdo il mio pc non lo gira quando ci sono tutte le macchine,vorre sapere quindi come faccio a togliere le macchine dalla modalita prove.

Grazie

needforspeed91
10-09-2008, 14:00
tale cartella viene generata solo se utilizzi lo Zaz Tools (CSM). perché il mod di fluke81 non è per csm? Cmq per il volante, controlla meglio, forse le scritte si confondono con la tex ma devono esserci. Al massimo scarica e installa un volante generico

ciccio er meglio
10-09-2008, 14:08
non cè una combinazione di tasti per entrare nel menu dei settaggi? non sono pratico a cambiare i volanti, è difficile?:confused:

vem3820
10-09-2008, 14:15
Vi pongo sta domanda GP4 funziona in lan?? (hamachi)
io ho fastweb (fibra ottica ) il mio amico tiscali adsl 8 mega

Emanuele86
10-09-2008, 14:16
Vi pongo sta domanda GP4 funziona in lan?? (hamachi)
io ho fastweb (fibra ottica ) il mio amico tiscali adsl 8 mega

se tu fai l'host dovrebbe funzionare

berto-7227
10-09-2008, 15:07
ciao a tt sn nuovo del forum! Volevo chiedervi un'informazione cm mai il volante nella mod di fluke qll da 906 mb nn si muove cioè anche se giro il volante rimane fermo e poi e troppo veloce nello spostamento ????? nn so se ho sbagliato qlcs io o è un problema della mod??? cmq è tt perfetto oltre quel problema

FabioFI
10-09-2008, 15:50
berto-7227 Devi sostituire il file gp4.exe! Tra un po te lo posto aspetta !(lo faceva anche a me quel difetto poi col file nuovo ho risolto tutto)Sostituiscilo con questo se no non risolvi nulla sappimi dire

FabioFI
10-09-2008, 16:10
ciao a tt sn nuovo del forum! Volevo chiedervi un'informazione cm mai il volante nella mod di fluke qll da 906 mb nn si muove cioè anche se giro il volante rimane fermo e poi e troppo veloce nello spostamento ????? nn so se ho sbagliato qlcs io o è un problema della mod??? cmq è tt perfetto oltre quel problema berto-7227 Devi sostituire il file gp4.exe! Tra un po te lo posto aspetta !(lo faceva anche a me quel difetto poi col file nuovo ho risolto tutto)Sostituiscilo con questo se no non risolvi nulla sappimi dire

Negativeion
10-09-2008, 16:14
ciao ragazzi, recentemente mi e tornata una voglia matta di f1 ma per rfactor non ce nulla di fatto bene che simuli la stagione 2008 ( non dite l f1 rft che non e di qualita elevatissima ) quindi ho rispolverato il vecchio gp4

ora ho provato a scaricare il mod di fluke e avrei un qualche domanda da porvi data la mia inesperienza con gp4:

1) come cavolo attivo l antialiasing in gp4? dagli screen che vedo in giro i contorni son ben definiti, mentre sul mio pc ( 8800gt, e8300@3,8ghz, 3gb di ram e vista) si vede tutto seghettato tipico della mancanza di antialiasing

2) il volante nella vista cockpit ha le texture sballate e non si riesce a leggere nulla come posso risolvere?

3)esiste qualche settaggio particolare x il dfp? dato che ho provato a smanettare nelle configurazioni ma ho sempre una poca sensibilita e una risposta allo sterzo troppo lenta

4) un sito dovre trovare un po di piste in high res, dato che da gp4italia e impossibile scaricare dato che e sempre esaurita la banda :rolleyes:

grazie mille a chi ha voglia di rispondere :D

FabioFI
10-09-2008, 16:19
ciao ragazzi, recentemente mi e tornata una voglia matta di f1 ma per rfactor non ce nulla di fatto bene che simuli la stagione 2008 ( non dite l f1 rft che non e di qualita elevatissima ) quindi ho rispolverato il vecchio gp4

ora ho provato a scaricare il mod di fluke e avrei un qualche domanda da porvi data la mia inesperienza con gp4:

1) come cavolo attivo l antialiasing in gp4? dagli screen che vedo in giro i contorni son ben definiti, mentre sul mio pc ( 8800gt, e8300@3,8ghz, 3gb di ram e vista) si vede tutto seghettato tipico della mancanza di antialiasing

2) il volante nella vista cockpit ha le texture sballate e non si riesce a leggere nulla come posso risolvere?

3)esiste qualche settaggio particolare x il dfp? dato che ho provato a smanettare nelle configurazioni ma ho sempre una poca sensibilita e una risposta allo sterzo troppo lenta

4) un sito dovre trovare un po di piste in high res, dato che da gp4italia e impossibile scaricare dato che e sempre esaurita la banda :rolleyes:

grazie mille a chi ha voglia di rispondere :D

per le piste e altro vai qua

redheart
10-09-2008, 16:35

l'antialiasing non puoi attivarlo dal gioco ma solo esternamente dal pannello driver della scheda video e cmq alzando la risoluzione video del gioco (tipo 1280@1024) la qualità video migliora parecchio.

Negativeion
10-09-2008, 16:48
ok grazie, in effetti avevo sbagliato impostazione nel pannello nvidia, avevo messo "migliora l impostazione" invece di "escludi ...." e quindi non avevo l antialiasing ora e decisamente meglio

per settare il dfp invece avete qualche consiglio? io uso 400° di rotazione su rfactor dato che mi capita di guidare varie auto, ma qui lo sterzo sembra molto lento anche impostando a 20° di range nelle impostazioni

FabioFI
10-09-2008, 19:12
[

FabioFI
10-09-2008, 19:17
[QUOTE=FabioFI;24047074]per le piste e altro vai qua

ciccio er meglio
10-09-2008, 19:32
to ti ho dato il miglior link per le piste senza doversi rregistrare e non mi hai neanche ringraziato !!! Grazie Negativeion e tutta come te la gente che viene nei forum??? :D :D :D

Ti ringrazio io al posto suo, non ci sono piu gli utenti di una volta! :D

Ma queste piste non sono gia incluse nel mod da 900mb di fluke o in quello spagnolo? Forse queste sono migliori, le chiamano "hi-res":confused:

Negativeion
10-09-2008, 20:24
to ti ho dato il miglior link per le piste senza doversi rregistrare e non mi hai neanche ringraziato !!! Negativeion

hai ragione perdonami :D in effetti ho provato l hungaroring per ora ed e fantistica...peccato che faccio una fatica boia a girare dato che il volante non si comporta assolutamente come dovrebbe...mi tocca sterzare come se stessi facendo manovra..ma non per sottosterzo proprio perche l auto non vuole saperne di girare appena passo i 100kmh ( eppure la sensibilita alla velocita l ho messa a 0 )

berto-7227
10-09-2008, 21:21
FabioFI grazie mille ora è tt apposto e funziona perfettamente!!!!!!!!!!!!

berto-7227
10-09-2008, 21:23
berto-7227 Devi sostituire il file gp4.exe! Tra un po te lo posto aspetta !(lo faceva anche a me quel difetto poi col file nuovo ho risolto tutto)Sostituiscilo con questo se no non risolvi nulla sappimi dire :http://rapidshare.com/files/144137208/GP4.rar.html Cmq e il mod di emule giusto?

FabioFI grazie mille ora va tt e funziona perfettamente si era qll da emule!!!!!

Negativeion
10-09-2008, 22:29
Grazie Negativeion e tutta come te la gente che viene nei forum??? :D :D :D

doppio post che frega :D

cmq non per fare polemica e direi di chiuderla qui, il grazie era gia incluso nel post delle domande per essere precisi ;)

inoltre come si dice domandare e lecito, rispondere e cortesia.

chiudo ringranziandoti ancora per la segnalazione :D

FabioFI
11-09-2008, 13:15
Cmq grazie a tutti !;) Volevo sapere voi in generale quando giocate a GP4 uasate il Visore o no ? Il Visore sarebbe la visuale dall'interno del casco !

vem3820
11-09-2008, 14:55
Cmq grazie a tutti !;) Volevo sapere voi in generale quando giocate a GP4 uasate il Visore o no ? Il Visore sarebbe la visuale dall'interno del casco !

io si anche se mi rendo conto che nn è la più comoda,ma è la più realistica

vem3820
11-09-2008, 14:59
se tu fai l'host dovrebbe funzionare

ti ringrazio , però c'è qualcuno che ci gioca o ci ha provato e mi sa dire realmente come va e se va come ha fatto ...io proverei tramite hamachi ,ma nel multiplayer di da come opzioni solo collegamento tcp ip , hamachi ti crea una lan ........qualcuno riesce a darmi delle dritte...io mi ricordo ancora delle partite bellissime fatte con un mio amico con gp2 ......

f***ingMagnifique!
11-09-2008, 16:49
fluke ma dopo che scarico il tuo mod da 107 mb, lo apro nella cartella di installazione di gp4???:confused: :confused: :confused:

redheart
11-09-2008, 17:13
fluke ma dopo che scarico il tuo mod da 107 mb, lo apro nella cartella di installazione di gp4???:confused: :confused: :confused:

lo devi caricare con il Zaz Tools.

massimilianonball
11-09-2008, 18:37
Ciao ragazzi, gioco da anni a GP4 limitandomi ad aggiornare senza csm macchine e circuiti ma dopo migliaia di chilometri percorsi ho deciso di scaricare dal mulo la mega patch 2008 ([Pc-Multi]Grand Prix 4 Season 2008) da 906 mega x modificare un po' il gioco: ho pensato che qualche rinnovamento non avrebbe fatto male...
Il giudizio però rimane lo stesso (non è la prima mega patch che provo..).

1) GRAFICA: secondo me è penosa!! Chiunque abbia provato un qualsiasi circuito o macchina scaricabili da gp4italia, f1gp4 e altri siti del genere potrà notare la differenza..

2) MODELLO FISICO: anche in questo casso la differenza rispetto a quello standard del gioco (che secondo me è di un realismo splendido) è inbarazzante!! Spalancando il gas in uscita da tornantini da prima (senza controllo di trazione) la macchina fa fatica a girarsi..

Quindi mi chiedo: c'è qualche altra modifica da fare dopo aver installato la patch o cosa?
Anche volendo chiudere un occhio sulla grafica, rivorrei cmq indietro il modello fisico standard: c'è un modo per ripristinare tutti i valori originali..??

fluke81
11-09-2008, 18:41
1) GRAFICA: secondo me è penosa!! Chiunque abbia provato un qualsiasi circuito o macchina scaricabili da gp4italia, f1gp4 e altri siti del genere potrà notare la differenza..

2) MODELLO FISICO: anche in questo casso la differenza rispetto a quello standard del gioco (che secondo me è di un realismo splendido) è inbarazzante!! Spalancando il gas in uscita da tornantini da prima (senza controllo di trazione) la macchina fa fatica a girarsi..

1)macchine e circuiti le ho prese da quei siti,i circuiti sono del trackpack di gp4italia mica li ho fatti io

2)il modello fisico è lo stesso del gioco originale,l'unica cosa che ho cambiato sono i giri motori portandoli a 18500

FabioFI
11-09-2008, 19:57
Tra un po vi do il link del mio mod fatto da me . allora ci sono piste aggiornatissime ,comptreso Valencia versione finale e singapore , ferrari con pinna (perfetta)e i migliori file del web spero sarete soddisfatti . il suo peso sara di 850 MG che sto mettendo su megaupload cosi lo scaricate prima ! Spero sarete contenti . ( Sarà sena CSM) Sul mio pc ne ho 5 scaricati, e vi posso dire che nessuno è cosi .Il file si chiamerà "Grand Prix 4 Stagione 2008".;) ;) ;)

skyhawk
11-09-2008, 20:13
Tra un po vi do il link del mio mod fatto da me . allora ci sono piste aggiornatissime ,comptreso Valencia versione finale e singapore , ferrari con pinna (perfetta)e i migliori file del web spero sarete soddisfatti . il suo peso sara di 850 MG che sto mettendo su megaupload cosi lo scaricate prima ! Spero sarete contenti . ( Sarà sena CSM) Sul mio pc ne ho 5 scaricati, e vi posso dire che nessuno è cosi !;) ;) ;)

:mano:

massimilianonball
11-09-2008, 20:16
Ciao fluke penso sia doverosa qualche precisazione:
la patch è sicuramente la migliore che abbia mai provato (e ovviamente non mi riferisco solo alla facilità di installazione).
Quindi tanto di cappello al lavoro che hai fatto, ma ho pensato di postare in questa discussione per capire qualcosa in più sulle possibili configurazioni del gioco..

Circa la grafica, anche impostando tutto al massimo, la qualità è proprio bassa: x farti un esempio i bordi del nastro d'asfalto non sono uniformi ma si vedono a quadretti, x non parlare della qualità delle texture dell'erba e degli oggetti a bordo pista...

Circa il modello fisico, (specifico che utilizzo da sempre il volante e da mai :D :D gli aiuti alla guida..) posso farti l'esempio del gp della cina che è stato l'ultimo che ho fatto con la vecchia configurazione: in uscita da tutte le curve lente che ci sono, specie con gomme usate, dovevo parzializzare il gas anche in seconda.. Con questo mod sulla stessa pista si fa fatica a mettersi di traverso in prima...

Ad ogni modo, non si può riportare almeno la fisica alle condizioni originali???

fluke81
11-09-2008, 20:24
Ciao fluke penso sia doverosa qualche precisazione:
la patch è sicuramente la migliore che abbia mai provato (e ovviamente non mi riferisco solo alla facilità di installazione).
Quindi tanto di cappello al lavoro che hai fatto, ma ho pensato di postare in questa discussione per capire qualcosa in più sulle possibili configurazioni del gioco..

Circa la grafica, anche impostando tutto al massimo, la qualità è proprio bassa: x farti un esempio i bordi del nastro d'asfalto non sono uniformi ma si vedono a quadretti, x non parlare della qualità delle texture dell'erba e degli oggetti a bordo pista...

Circa il modello fisico, (specifico che utilizzo da sempre il volante e da mai :D :D gli aiuti alla guida..) posso farti l'esempio del gp della cina che è stato l'ultimo che ho fatto con la vecchia configurazione: in uscita da tutte le curve lente che ci sono, specie con gomme usate, dovevo parzializzare il gas anche in seconda.. Con questo mod sulla stessa pista si fa fatica a mettersi di traverso in prima...

Ad ogni modo, non si può riportare almeno la fisica alle condizioni originali???
Ma guarda che a me non danno fastidio le critiche anzi se mi segnalano qualcosa che non va mi fa piacere cosi so che cosa correggere:D
ma sulla grafica non ho proprio cambiato niente quindi non c'è niente che posso fare,i circuiti li ho installati per come li ho trovati nel trackpack di gp4 italia :boh:
non so,prova a cancellare il file f1graphics cosi il gioco viene tarato sul tuo pc,non mi viene in mente altro:stordita:

per quanto riguarda la fisica il file in uso è quello che c'è nella cartella gpxdata e si chiama "gp3-2000.g3p",mi hanno detto che è il file originale del gioco.

la guida forse ti sembra strana perche ho disattivato l'aiuto allo sterzo,prova a cambiare questo file
http://rapidshare.com/files/142323803/GP4.rar.html

massimilianonball
11-09-2008, 20:42
Ok ok farò qualche prova.. Nel frattempo ho tarato di nuovo il volante e ho verificato che le zone a bassa sensibilità di pedaliera e volante fossero sempre le stesse..
Adesso proverò con i tuoi consigli..
Intanto grazie x le dritte!!!! ;) ;)

ciccio er meglio
11-09-2008, 20:58
ragazzi mi dite come fare a cambiare volante?

FabioFI
11-09-2008, 21:05
per cambiare il volante devi usare WADUPDATER è facile e intuitivo come programma

ciccio er meglio
11-09-2008, 21:08
devo scaricare uno di questi cockpit?

http://www.gp4italia.org/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=3

Ma hai gia uploadato il tuo mod? Che macchine hai usato? quelle del mod spagnolo sono fatte molto bene..

FabioFI
11-09-2008, 21:13
Ancora no ci voglion tre ore

ciccio er meglio
11-09-2008, 21:19
bene, non vedo l'ora :cool:

Allora non mi metto affatto a cambiare il volante nel mio mod..se hai usato tutti i migliori mod, il tuo sara un capolavoro ;)

Vivan
11-09-2008, 21:20
per cambiare il volante devi usare WADUPDATER è facile e intuitivo come programma

Save a tutti e scusatemi per l'argomento poco attinente. Volevo porre una domanda a voi per avere una opinione. Sono nuovo delle sim di F1 ma non cerco situazioni arcade. Sono molto favorevole e portato alle situazioni simulative e realistiche. Vorrei una vostra opinione: quale scrgliere tra GP3; GP4, F1 Challange ecc..? Ho provato alcune volte su GP3 mi era piaciuto ma adesso noto pareri contrastanti. Ho sentito dire che tra un anno la Codemasters dovrebbe produrre qualcosa: comeorientarsi? Cosa mi consigliate tenendo conto delle mie attitudini alla simulazione anche estrema?

Vi ringrazio infinitamente!!

Vivan

FabioFI
11-09-2008, 21:21
Infatti ti do una a nticipazione io ho usato il volante di kryll Mod che secondo me è il migliore ! ;) ;) ;)

fluke81
11-09-2008, 21:27
Save a tutti e scusatemi per l'argomento poco attinente. Volevo porre una domanda a voi per avere una opinione. Sono nuovo delle sim di F1 ma non cerco situazioni arcade. Sono molto favorevole e portato alle situazioni simulative e realistiche. Vorrei una vostra opinione: quale scrgliere tra GP3; GP4, F1 Challange ecc..? Ho provato alcune volte su GP3 mi era piaciuto ma adesso noto pareri contrastanti. Ho sentito dire che tra un anno la Codemasters dovrebbe produrre qualcosa: comeorientarsi? Cosa mi consigliate tenendo conto delle mie attitudini alla simulazione anche estrema?

Vivan
il gioco piu simulativo è rfactor pero è buono solo se giochi in multi,in single l'ai è abbastanza scadente.
Gp4 e F1Challenge cercano di fare una via di mezzo tra la simulazione e l'arcade,per il prossimo sicuramente la codemaster fara il gioco ufficiale la speranza è che esca pure per pc e dovrebbe avere il motore grafico di Grid credo :stordita:

fluke81
11-09-2008, 21:28
Infatti ti do una a nticipazione io ho usato il volante di kryll Mod che secondo me è il migliore ! ;) ;) ;)

ma come sta kiryll mod?io non l'ho mai provata perche mi crashava sempre :fagiano:

FabioFI
11-09-2008, 21:29
bene, non vedo l'ora :cool:

Allora non mi metto affatto a cambiare il volante nel mio mod..se hai usato tutti i migliori mod, il tuo sara un capolavoro ;)

[QUOTE=Vivan;24068739]Save a tutti e scusatemi per l'argomento poco attinente. Volevo porre una domanda a voi per avere una opinione. Sono nuovo delle sim di F1 ma non cerco situazioni arcade. Sono molto favorevole e portato alle situazioni simulative e realistiche. Vorrei una vostra opinione: quale scrgliere tra GP3; GP4, F1 Challange ecc..? Ho provato alcune volte su GP3 mi era piaciuto ma adesso noto pareri contrastanti. Ho sentito dire che tra un anno la Codemasters dovrebbe produrre qualcosa: comeorientarsi? Cosa mi consigliate tenendo conto delle mie attitudini alla simulazione anche estrema?

Per adesso il migliore e gp4 come realismo.C'è a chi piace F1C ma secondo me non c'è paragone solo che ci sono forse piu mod in giro ed è piu facile da aggiornare ! Ma come realismo grafico e di guida GP4 non ha paragoni|

FabioFI
11-09-2008, 21:35
ma come sta kiryll mod?io non l'ho mai provata perche mi crashava sempre :fagiano:

Guarda che Kyrill Mod GP4 2008 è a pagamento e io non l'ho provato proprio per quello! Cmq usa sempre il solito volante si vede dalle foto nel suo sito!E cmq l'ho sentito dire anchio che ributta sul desktop in continuazione!:D

massimilianonball
11-09-2008, 21:38

Vivan

Guarda, come ho scritto qualche post fa, ho giocato a gp2-3-4 (sempre con volante e pedaliera) e quest'ultimo secondo me è il migliore proprio sotto l'aspetto simulativo..
Sia sotto l'aspetto guida, sia della messa a punto e da entrambe i punti di vista le variabili fisiche tipo consumo delle gomme o benzina a bordo influiscono con precisione con le modifiche di assetto e/o guida che adotti..

Per farti un esempio ho provato altri simulatori in cui c'erano anche modifiche aggiuntive dell'assetto (tipo gli angoli di camber delle gomme) ma poi tutte queste variabili non influivano come in gp4 nell'effettivo comportasmento della macchina...

massimilianonball
11-09-2008, 21:44
il gioco piu simulativo è rfactor pero è buono solo se giochi in multi,in single l'ai è abbastanza scadente.
Gp4 e F1Challenge cercano di fare una via di mezzo tra la simulazione e l'arcade,per il prossimo sicuramente la codemaster fara il gioco ufficiale la speranza è che esca pure per pc e dovrebbe avere il motore grafico di Grid credo :stordita:

Infatti, leggendo nei vari forum ho avuto modo di constatare pareri simili riguardo a questi titoli.
In fin dei conti sono simulatori, quindi si pongono x definizione tra la simulazione pura e il puro arcade, personalmente come dicevo ritengo GP4 il compromesso migliore..

FabioFI
11-09-2008, 22:07
Infatti, leggendo nei vari forum ho avuto modo di constatare pareri simili riguardo a questi titoli.
In fin dei conti sono simulatori, quindi si pongono x definizione tra la simulazione pura e il puro arcade, personalmente come dicevo ritengo GP4 il compromesso migliore..

Secondo ma anche ti parecchio migliore il GP4

ciccio er meglio
11-09-2008, 22:32

il mod di cui parli è questo?

http://cgi.ebay.it/_PC-Giochi__GRAN-PRIX-4-SUPER-PATCH-2008-GRATIS-GP4-PATCH2007-PC-F1_W0QQitemZ190235063148QQadnZPCQ3aQ20GiochiQQadiZ7474QQcmdZViewItem?hash=item190235063148&_trksid=p3286.m14.l1307

FabioFI
11-09-2008, 22:40
No No !!!

FabioFI
11-09-2008, 22:48
S

ciccio er meglio
11-09-2008, 22:50
No No !!!

ok scusa non ti volevo offendere :D

Comunque hai visto la prima immagine? Le gomme sembrano vere :eek:

Sicuramente è photoshoppata, infatti le altre immagini non sono al quel livello..

FabioFI
11-09-2008, 23:04
Intanto potete scaricare la FiX ! Mi farete far le 3 stanotte sono adesso a meta upload !!!:eek:

massimilianonball
11-09-2008, 23:18
Intanto potete scaricare la FiX ! Mi farete far le 3 stanotte sono adesso a meta upload !!!:eek:

Vai vai che non sei il solo ad aspettare..

Io guardo matrix e intanto ripristino il vecchio gp4 moddato solo con circuiti e auto (wadupdater).
Poi installerò il tuo in un altro hd..

FabioFI
11-09-2008, 23:22
No ma il mio e completo di tutto gioco e aggiornamento tutto in una sola cartella !!!;) ricordati di mettere la FIX che ho lincato sopra !!!

massimilianonball
11-09-2008, 23:28
;)

ciccio er meglio
11-09-2008, 23:32
azz manco è uscito il gioco e gia hai fatto uscire la prima patch! Complimenti! :D

Scherzo, non vedo l'ora di provare il tuo mod ;)

FabioFI
12-09-2008, 00:23
non mi rto accorto di un difetto di montecarlo !Cmq non e nulla devi solo sovrascrivere un file e va tutto a posto ! Tranquillo non c'è altro ! Io almeno me ne sono accorto sai con la furia di finire il mod puo succedere.Capisci?:D

FabioFI
12-09-2008, 01:28
Gente manca poco !:rolleyes:

FabioFI
12-09-2008, 01:53
Questo è il link del mio Mod " Grand Prix 4 Stagione 2008"

FabioFI
12-09-2008, 03:10
Q

FabioFI
Q

FabioFI
Q

FabioFI
q

FabioFI
12-09-2008, 03:12
Q

FabioFI
12-09-2008, 03:13
q

FabioFI
12-09-2008, 03:14
q

FabioFI
12-09-2008, 03:14
Q

FabioFI
12-09-2008, 03:33
Stanotte deve essere impazzito il Server :D :D :D

redheart
12-09-2008, 07:40
Questo è il link del mio Mod " Grand Prix 4 Stagione 2008" :http://www.megaupload.com/?d=UVXVCM3B C'è anxhe il gioco è tutto compresp in una cartella !!!

che nottambulo :O :eek:

grazie 1000 nel pomeriggio scarico e testo ;)

tu non mi conoscerai ancora ma ho una certa esperienza in fatto di mod (in particolare su csm)... aspettati quindi un'attenta analisi :D

ciccio er meglio
12-09-2008, 08:43
non mi rto accorto di un difetto di montecarlo !Cmq non e nulla devi solo sovrascrivere un file e va tutto a posto ! Tranquillo non c'è altro ! Io almeno me ne sono accorto sai con la furia di finire il mod puo succedere.Capisci?:D

Capisco, Capisco :D

In download ad una media di 505KB/s :cool:

ciccio er meglio
12-09-2008, 08:48
ehm non parte :stordita:

skyhawk
12-09-2008, 09:16
appena provato... tutto ok... funziona anche con vista 64bit! bel lavoro!
cmq due cose al volo...

1) dove va copiato il file della fisica? 2008 phys.g3p e 2008 Perf V 1.txt? l'ho messo nella root del gioco...

2) preferivo il volante del mod di fuke, e ho notato anche che dall'inquadratura dall'alto, non dall'abitacolo, i volante è palesemente disegnato con la marcia bloccata alla 7!

piu tardi lo testo a fondo...

ciccio er meglio
12-09-2008, 09:53
Scusa che si deve fare per farlo partire?

ho cliccato su gpxpatch.exe ma il gioco non parte:muro:

skyhawk
12-09-2008, 10:00
Scusa che si deve fare per farlo partire?

ho cliccato su gpxpatch.exe ma il gioco non parte:muro:

io con vista ho dovuto selezionare il file -> tasto destro -> proprietà -> compatibilità -> esegui in winxp sp2 (cmq ogni tanto si blocca anche questa versione con vista)

con xp basta cliccarci sopra! stai attento ad aver scompattato bene il pacchetto...

ciccio er meglio
12-09-2008, 10:14
non è che ci vuole chissa quale maestria a fare tasto destro/estrai :D

Credo che l'errore sia causato dal fatto che lui ha una ati. come faccio ad eliminare tutti i suoi file di configurazione? quali sono?:confused:

skyhawk
12-09-2008, 10:33
nn credo... io ho una geforce ed è tutto ok... cmq a volte capita che i file vengano estratti male... se no aspetta che si colleghi!

ciccio er meglio
12-09-2008, 10:50
ho risolto mettendo la cartella estratta in C:\programmi\

Ma anche tu vedi i volanti cosi?

[img=http://img527.imageshack.us/img527/3056/gp4po4.th.jpg] (http://img527.imageshack.us/my.php?image=gp4po4.jpg)

skyhawk
12-09-2008, 10:56

[img=http://img527.imageshack.us/img527/3056/gp4po4.th.jpg] (http://img527.imageshack.us/my.php?image=gp4po4.jpg)

no! li vedo bene.... :confused:

redheart
12-09-2008, 11:16
no! li vedo bene.... :confused:

clicca sullo screen e si ridimensiona correttamente ;)

il mod non l'ho ancora provato ma direi che è un prob di coordinate del volante, succede solo con la ferrari?

ciccio er meglio
12-09-2008, 11:29
ho risolto anche questo.Siccome non mi partiva ho copiato alcuni file del mod di fluke. Ora ho lasciato tutto originale e ho risolto.

Comunque secondo me le macchine del mod spagnolo sono fatte meglio (tranne leferrari che hanno le ruote quasi dopo l'alettone posteriore:muro: )

Infatti il file cars.wad occupa 400MB!

massimilianonball
12-09-2008, 12:25
ho risolto anche questo.Siccome non mi partiva ho copiato alcuni file del mod di fluke. Ora ho lasciato tutto originale e ho risolto.

Comunque secondo me le macchine del mod spagnolo sono fatte meglio (tranne leferrari che hanno le ruote quasi dopo l'alettone posteriore:muro: )

Secondo me (magari i più esperti in fatto di mod mi correggeranno..) applicando queste "mega patch" in questo modo, si importano nei pc nei quali vengono estratte anche parte delle configurazioni grafiche (e non solo) dei pc sulle quali sono state create..

X farvi un esempio, come ho scritto prima il mod di fluke si vedeva con una qualità pessima delle texture (sembrava di vederlo a 640x480) mentre invece questo di fabio si vede alla perfezione..
In compenso però :muro: :muro: il suono dei giri motore arriva al massimo quandoi giri effettivi del motore sono ancora a metà.. risultato: un fastidiosissimo fuorigiri ad ogni cambiata.. :cry: :cry:

Mi sembra troppo strano che da pc a pc queste patch si comportino in modo così diverso e strano.. voi che ne dite..??

PS: fabiofi dove metto il file della fisica..???

FabioFI
12-09-2008, 12:25
Ci sono gente ;) ;) ;)

FabioFI
12-09-2008, 12:28
appena provato... tutto ok... funziona anche con vista 64bit! bel lavoro!
cmq due cose al volo...

1) dove va copiato il file della fisica? 2008 phys.g3p e 2008 Perf V 1.txt? l'ho messo nella root del gioco...

2) preferivo il volante del mod di fuke, e ho notato anche che dall'inquadratura dall'alto, non dall'abitacolo, i volante è palesemente disegnato con la marcia bloccata alla 7!

piu tardi lo testo a fondo...

i file della fisica e delle perf. li devi mettere nella cartella gpxdata e poi le selezioni dalla gpx patch di partenza

FabioFI
12-09-2008, 12:33

Infatti io ho voluto fare un cars wad piu leggero perche girasse meglio ! cmq ogni macchina ha 5 lod !!!:D

FabioFI
12-09-2008, 12:36
Secondo me (magari i più esperti in fatto di mod mi correggeranno..) applicando queste "mega patch" in questo modo, si importano nei pc nei quali vengono estratte anche parte delle configurazioni grafiche (e non solo) dei pc sulle quali sono state create..

X farvi un esempio, come ho scritto prima il mod di fluke si vedeva con una qualità pessima delle texture (sembrava di vederlo a 640x480) mentre invece questo di fabio si vede alla perfezione..
In compenso però :muro: :muro: il suono dei giri motore arriva al massimo quandoi giri effettivi del motore sono ancora a metà.. risultato: un fastidiosissimo fuorigiri ad ogni cambiata.. :cry: :cry:

Mi sembra troppo strano che da pc a pc queste patch si comportino in modo così diverso e strano.. voi che ne dite..??

I file della fisica e delle perf. li devi mettere nella cartella gpxdata e poi selezionarli dalla gpxpatch di partenza !!!

FabioFI
12-09-2008, 12:39

Io i valanti li vedo perfettamente !!!:D

FabioFI
12-09-2008, 12:41

ciccio er meglio che problemi hai??? ;)

FabioFI
12-09-2008, 12:43

Hai capito quello che devi fare ???

FabioFI
12-09-2008, 12:45
CI sonooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!! :D :D :D

FabioFI
12-09-2008, 12:49
Ognuno deve configurare il gioco per il proprio PC sia la grafica e la GpxPatch e chiaro ???:D :D :D

massimilianonball
12-09-2008, 12:50
Hai capito quello che devi fare ???

Si si fabio, x la fisica tutto ok.. e x i suoni..?
Secondo te da cosa dipende..??

Al limite posso di nuovo selezionare gli originali..???

FabioFI
12-09-2008, 12:50
il circuito di Valencia vi piace ???

FabioFI
12-09-2008, 12:51
Si si fabio, x la fisica tutto ok.. e x i suoni..?
Secondo te da cosa dipende..??

Al limite posso di nuovo selezionare gli originali..???

Per i suoni riprova con quei file della fisica e delle per. e sappimi dire! Vi ho dato anche degli assetti gia fatti provateli !

massimilianonball
12-09-2008, 12:55
Che hanno i suoni del motore ???

il suono dei giri motore arriva al massimo quandoi giri effettivi del motore sono ancora a metà.. risultato: un fastidiosissimo fuorigiri ad ogni cambiata..

FabioFI
12-09-2008, 12:58
ho capito ora ti posto dei suoni nuovi provali ! Anche se sul mio pc non succede il tuo problema!

FabioFI
12-09-2008, 13:06
Li devi mettere nella cartella Samples sostituendoli a gli altri !!!

FabioFI
12-09-2008, 13:08
il suono dei giri motore arriva al massimo quandoi giri effettivi del motore sono ancora a metà.. risultato: un fastidiosissimo fuorigiri ad ogni cambiata.. Li devi mettere nella cartella Samples sostituendoli a gli altri !!!

massimilianonball
12-09-2008, 13:15
ho capito ora ti posto dei suoni nuovi provali ! Anche se sul mio pc non succede il tuo problema!

Fabio grazie x l'impegno e la disponibilità :d:d

Sarò felice di provare i suoni che mi posterai.. Adesso però devo proprio scappare, starò via fino a lunedì e quindi ti farò sapere tra qualche giorno come va..

Ciao!!

FabioFI
12-09-2008, 13:19
Va bene ciao!

FabioFI
12-09-2008, 13:24
Se non vi piaccioni i suoni motore provate questi sono ottimi

ciccio er meglio
12-09-2008, 13:34
Infatti io ho voluto fare un cars wad piu leggero perche girasse meglio ! cmq ogni macchina ha 5 lod !!!:D

Che vuol dire? Ora provo valencia ;)

FabioFI
12-09-2008, 13:41
i lod sono i file di costruzione della macchina anche se il mio caes wad e piu leggero pero ha i solito numero di file dell'altro capisci ! vuol dire che è un cars wad fatto bene ! Ci sono alcuni che ne usano uno o due per auto e basta capisci? Poi fanno i dei cars wad fatti male

ciccio er meglio
12-09-2008, 13:48
capito ;)

HO provato il file sound2.rar ma fa ancora quel difetto

FabioFI
12-09-2008, 13:49
Cmq se non vi va bene ve lo modificate da soli se vi riesce ,Oppure lo cestinate cazzo......:D :D :D

FabioFI
12-09-2008, 13:52
capito ;)

HO provato il file sound2.rar ma fa ancora quel difetto

che ti devo dire sul mio pc il suono e perfetto ! Sai cosa devi fare vai su Racesimulation ne scarichi alcuni e li provi

ciccio er meglio
12-09-2008, 13:53
ok, cmq tutto il resto va bene, magari copio quei files dall'altro mod ;)

FabioFI
12-09-2008, 13:56
Che vuol dire? Ora provo valencia ;)

Mi rispondi su Valencia per cortesia !

ciccio er meglio
12-09-2008, 14:00
provato proprio ora, stupendo :eek:

La versione di rfactor in confronto fa cagare!

Se ti interessa qui trasmettono le prove libere ;)

http://mikesf1.890m.com/simulcastPlayer_02.swf

Ora provo a mettere i suoni dell'altro mod...

skyhawk
12-09-2008, 14:01
i file della fisica e delle perf. li devi mettere nella cartella gpxdata e poi le selezioni dalla gpx patch di partenza

ok... grazie, ma domanda stupida: una volta copiati, dove li seleziono dentro la gpx patch? sotto quale voce? nn saprei proprio...

ciccio er meglio
12-09-2008, 14:06
ho tolto l'opzione GPXSound e intellivibe e la situazione è migliorata ;)

FabioFI
12-09-2008, 14:10
ok... grazie, ma domanda stupida: una volta copiati, dove li seleziono dentro la gpx patch? sotto quale voce? nn saprei proprio...

ce l'hai prente la gpxpatch in alto ci sono alcune voci ! Clicca sulla seconda da sinistra e troverai tutte e 2 le voci ! A quel punto selezioni quelle che hai messo ! Capito ?

skyhawk
12-09-2008, 14:12
ce l'hai prente la gpxpatch in alto ci sono alcune voci ! Clicca sulla seconda da sinistra e troverai tutte e 2 le voi ! A quel punto selezioni quelle che hai messo ! Capito ?

fatto! ;D

FabioFI
12-09-2008, 14:21
Vorrei sapere sa il parlato vi piace ???

FabioFI
12-09-2008, 15:03
provato proprio ora, stupendo :eek:

La versione di rfactor in confronto fa cagare!

Se ti interessa qui trasmettono le prove libere ;)

http://mikesf1.890m.com/simulcastPlayer_02.swf

Ora provo a mettere i suoni dell'altro mod...

Viste grazie ! Mi puoi dire se il parlato vi piace?

zanardi84
12-09-2008, 15:05
Questo è il link del mio Mod " Grand Prix 4 Stagione 2008" :http://www.megaupload.com/?d=UVXVCM3B C'è anxhe il gioco è tutto compresp in una cartella !!!

Ci vuole il CSM o si applica sovrascrivendo il tutto alla cartella di GP4?

Rafiluccio
12-09-2008, 15:06
perdonate la mia ignoranza in materia ..... sono stato sempre amante di gp4 .... ma non ho capito come installare le mod ... e dove trovarle ???

ni potreste aiutare a trovare una buona mod 2008 completa ??? ho sentito che funzionano anche senza il gioco ???

grazie mille :ave:

redheart
12-09-2008, 15:11
download avviato.... 3 ore alla fine :rolleyes:

FabioFI
12-09-2008, 15:22
Ci vuole il CSM o si applica sovrascrivendo il tutto alla cartella di GP4?

Non ci vuole il CSM e non devi sovrascrivere nulla nella cartella c'è gia tutto gioco e aggiornamento compreso !

FabioFI
12-09-2008, 15:24
download avviato.... 3 ore alla fine :rolleyes:

Accidenti va cosi piano ! Quanti Kb al sec?

FabioFI
12-09-2008, 15:39
perdonate la mia ignoranza in materia ..... sono stato sempre amante di gp4 .... ma non ho capito come installare le mod ... e dove trovarle ???

ni potreste aiutare a trovare una buona mod 2008 completa ??? ho sentito che funzionano anche senza il gioco ???

grazie mille :ave:

Qui c'è tutto il gioco aggiornato al 2008 non devi installare nulla e tutto gia pronto in una cartella

redheart
12-09-2008, 16:06
Accidenti va cosi piano ! Quanti Kb al sec?

60 di media..-

skyhawk
12-09-2008, 16:17
60 di media..-

è colpa di alice... ehehe

redheart
12-09-2008, 16:21
è colpa di alice... ehehe

mah di solito va moolto + veloce.

FabioFI
12-09-2008, 16:32
Stanotte ho provato andava a 250 kb ,ora va ha 40 kb anchio ho alice 7 Mb ma credo dipenda dal server di loro

redheart
12-09-2008, 16:58
Stanotte ho provato andava a 250 kb ,ora va ha 40 kb anchio ho alice 7 Mb ma credo dipenda dal server di loro

sicuramente, nel frattempo sono a metà esatta...

fluke81
12-09-2008, 17:39
a me non parte,quando l'avvio torno subito al desktop:stordita:

Vivan
12-09-2008, 17:42
Secondo ma anche ti parecchio migliore il GP4

Vi ringrazio moltissimo. Mi orienterò su GP4 !

FabioFI
12-09-2008, 17:48

Sei l'unico a cui lo fa! Direi che e quasi impossibile , cmq trova una soluzione!Prova a settare bene la gpxpatch !

redheart
12-09-2008, 17:52
65%... non finisce + :mbe:

FabioFI
12-09-2008, 17:54
65%... non finisce + :mbe:

A me mi ci sono volute 5 ore per metterlo in upload !

redheart
12-09-2008, 18:00
A me mi ci sono volute 5 ore per metterlo in upload !

alla fine sarà più o meno così anche x me visto che alice uppa al max a 50k...

FabioFI
12-09-2008, 18:02
A quanto ti va ora?

FabioFI
12-09-2008, 18:03
alla fine sarà più o meno così anche x me visto che alice uppa al max a 50k...

A quanto ti va ora?

redheart
12-09-2008, 18:05
A quanto ti va ora?

sui 50 scarsi...

fluke81
12-09-2008, 18:07
Sei l'unico a cui lo fa! Direi che e quasi impossibile , cmq trova una soluzione!Prova a settare bene la gpxpatch !

si sto provando a smanettare ma niente,c'è un ragazzo che ha lo stesso problema con il mio mod e non so cosa dirgli:muro:

FabioFI
12-09-2008, 18:14
si sto provando a smanettare ma niente,c'è un ragazzo che ha lo stesso problema con il mio mod e non so cosa dirgli:muro:

Sai cosa devi dirgli? Devi dirgli di buttarlo nel cestino cosi il problema e risolto!

fluke81
12-09-2008, 18:19
:mbe:

FabioFI
12-09-2008, 18:24
:mbe:

Dammi retta continua fare i giri veloci che e meglio !!!:D :D :D Insomma fai quello che vuoi |

fluke81
12-09-2008, 19:01
non ho capito se mi stai prendendo in giro o stai scherzando,io volevo provare il mod ma mi crasha,se qualcuno sa da cosa puo dipendere mi farebbe un favore a dirmi cosa fare:p

FabioFI
12-09-2008, 19:12
non ho capito se mi stai prendendo in giro o stai scherzando,io volevo provare il mod ma mi crasha,se qualcuno sa da cosa puo dipendere mi farebbe un favore a dirmi cosa fare:p

Io scherzavo perche pensavo scherzassi tu,io non prendo in giro nessuno! per quanti riguarda il mod non so che dirti mi sembra impossibile , sei sicuro di non aver cambiato qualche file tipo il gp4.exe ?

fluke81
12-09-2008, 19:14
no,non ho cambiato niente.
Ho provato a modificare i livelli i livelli di debug,la CPU ,ho spuntato salta il video d'introduzione,ma niente purtroppo mi crasha sempre:stordita:

almeno fatemi vedere qualche screen o un video:D

ciccio er meglio
12-09-2008, 19:36

Fluke lo faceva anche a me! Poi ho risolto copiando la cartella che contiene tutti i files del gioco in C:\Programmi\

Fammi sapere se hai risolto cosi ;)

ciccio er meglio
12-09-2008, 19:44
Viste grazie ! Mi puoi dire se il parlato vi piace?

Quandè che parlano scusa? QUando faccio il miglior giro? Quando esco dai box non dice niente...forse perchè ho cambiato parte dei suoni...

redheart
12-09-2008, 20:46
finalmente l'ho provato e niente male davvero :D c'è qualcosa da limare ma ci siamo ;)

ad esempio le braccia dei piloti ferrari sono blu :mbe:
ottima il telaio e la livrea ferrari ma i copricerchi dove sono?

bello il parlato! ma chi è l'autore?

poi ho visto che hai usato il mio logo raisport ;)

Vivan
12-09-2008, 21:06
Scusate l'intrusione. Ho deciso di acquistare GP4 ma mi chiedo: è ancora in commercio?

Grazie per l'info

FabioFI
12-09-2008, 21:07
finalmente l'ho provato e niente male davvero :D c'è qualcosa da limare ma ci siamo ;)

ad esempio le braccia dei piloti ferrari sono blu :mbe:
ottima il telaio e la livrea ferrari ma i copricerchi dove sono?

bello il parlato! ma chi è l'autore?

poi ho visto che hai usato il mio logo raisport ;)

Il logo rai sport non l'ho preso qua cmq non c'è problema credo ! Per quanto riguarda il parlato sono dei file di F1C che ha usato gp4italia tempo fa poi a smesso mentre a me piacevano, e percio ce l'ho su tutti i miei mod ! Come ho detto anche io avanti c'è sempre qualcosa da cambiare nei mod perche uno se li vuole personalizzare a modo suo ! Con i copricerchi non c'è con la pinna ,gia e stato un calvario pazzesco mettere insieme i file per la ferrari con pinna ! l'ho presi un po da una parte e un da altre ! non esiste sul web una Ferrari con pinna perfetta! Anche la barra in alta e opera mia e ci o messo solo le cose essenziali !

FabioFI
12-09-2008, 21:18
Scusate l'intrusione. Ho deciso di acquistare GP4 ma mi chiedo: è ancora in commercio?

Grazie per l'info

Perchè lo vuoi comprare lo puoi scaricare dal WEB ! In commercio c'è e lo fa l'ATARI non piu l'INFOGRAMES perchè è fallita!

FabioFI
12-09-2008, 21:51
Fluke lo faceva anche a me! Poi ho risolto copiando la cartella che contiene tutti i files del gioco in C:\Programmi\

Che vi devo dire io ho Vista il gp4 ce l'ho su una partizione e non mi ha mai ributtato sul desktop! Facciamo una cosa provate questo gp4.exe qua

skyhawk
12-09-2008, 22:22
Che vi devo dire io ho Vista il gp4 ce l'ho su una partizione e non mi ha mai ributtato sul desktop! Facciamo una cosa provate questo gp4.exe qua http://rapidshare.com/files/144769483/GP4_2.rar.html

ma con vista non hai avuto mai problemi di crash ecc??? io ho vista 64bit e ogni tanto (ancora nn so il motivo) si blocca...

FabioFI
12-09-2008, 22:40
ma con vista non hai avuto mai problemi di crash ecc??? io ho vista 64bit e ogni tanto (ancora nn so il motivo) si blocca...

No sinceramente no ma io ho il 32 BIT Vista Premium perciò la cosa è diversa.

Vivan
12-09-2008, 22:59
Perchè lo vuoi comprare lo puoi scaricare dal WEB ! In commercio c'è e lo fa l'ATARI non piu l'INFOGRAMES perchè è fallita!

Non credevo si potesse scaricare! Da dove lo si può scaricare?
Grazie Fabio!

FabioFI
12-09-2008, 23:46
Non credevo si potesse scaricare! Da dove lo si può scaricare?
Grazie Fabio!

l'ho visto in paio di siti pero non ricordo quali ! Prova a fare una ricerca con google! Se no scarichi il mio c'è gioco e aggiornamento al 2008 da qui

needforspeed91
13-09-2008, 00:23
FabioFI ma nel tuo mod allora ci sono tutti i lod. Quanto sono grandi i lod_4?

fluke81
13-09-2008, 01:06

si ora va:p
l'ho provato 5 minuti e sembra molto bello

ciccio er meglio
13-09-2008, 09:21
si ora va:p
l'ho provato 5 minuti e sembra molto bello

bene, lo sapevo che era quello il problema! Il bello è che lo stavo cestinando dal nervosismo, poi mi è venuta in mente questa idea. :D

Comunque anche a te ancora capita questo problema?:

"il suono dei giri motore arriva al massimo quando i giri effettivi del motore sono ancora a metà.. risultato: un fastidiosissimo fuorigiri ad ogni cambiata.."

Se si, sai come risolverlo? L'unico modo (a dir poco rozzo :D) che ho trovato è sostituire la cartella gpxpatch del mod di fabio con quella del tuo mod..,ma cosi non cambia solo i suoni ma anche altre cose!

fluke81
13-09-2008, 09:27
quella è una cosa normale perche fabio ha alzato i giri motore e purtroppo cnasce questo problema con il suono infatti molti preferiscono tenere i giri motore a 16.000 senza cambiarli.
C'è una patch in giro,io ho usato quella pero non mi ricordo dove l'ho scaricata

invece sull'audio una domanda,io ho sentito la frase "prova radio" alla partenza, ma poi c'è ne sono altre durante la gara?

ciccio er meglio
13-09-2008, 09:31
quella è una cosa normale perche fabio ha alzato i giri motore e purtroppo cnasce questo problema con il suono infatti molti preferiscono tenere i giri motore a 16.000 senza cambiarli.
C'è una patch in giro,io ho usato quella pero non mi ricordo dove l'ho scaricata

invece sull'audio una domanda,io ho sentito la frase "prova radio" alla partenza, ma poi c'è ne sono altre durante la gara?

si, se vai nella cartella gpxdata ce ne dovrebbero essser altre, tipo "problema alla trasmissione", oppure "ruota destra bucata" ecc..

Non è che potresti uploadare quella patch?

Oppure passarmela via msn..insomma come vuoi tu ;)

Altrimenti mi puoi dire il nome esatto che vedo di trovarla googlando un po...

fluke81
13-09-2008, 09:36
http://www.gp4italia.org/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=554

è questa,ma va installata con il CSM

ho visto i file audio,belli,non sapevo si potesse fare.Sapete se ci sono anche in inglese?:O

redheart
13-09-2008, 10:02
Il logo rai sport non l'ho preso qua cmq non c'è problema credo !

nessun problema anzi mi fa piacere che venga utilizzato un lavoro mio ;)

e x le braccia ferrari... solo a me sono blu?

fluke81
13-09-2008, 10:04
no, anche a me

redheart
13-09-2008, 10:34
no, anche a me

appena corretto ;)

fluke81
13-09-2008, 12:17
qualche buon assetto per valencia?sono troppo lento:stordita:

FabioFI
13-09-2008, 13:35
qualche buon assetto per valencia?sono troppo lento:stordita:

Ciao ! Prova ad usare l'assetto del Canada ,fra quelli che vi ho dato io !

ciccio er meglio
13-09-2008, 14:44
http://www.gp4italia.org/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=554

è questa,ma va installata con il CSM

ho visto i file audio,belli,non sapevo si potesse fare.Sapete se ci sono anche in inglese?:O

Ma che è sto csm? ho guardato nella sezione editor e non l'ho trovato :confused:

FabioFI
13-09-2008, 15:22
appena corretto ;)

Ciao come hai fatto a correggere il blu delle braccia?Che file hai cambiato nel cars.wad ? Naturalmente anche le mia sono blu!;)

vem3820
13-09-2008, 15:29
ragazzi io ho il mod Grand Prix 4 Season 2008 e nel circuito di monaco ,ho anche installato il file di FabioFi ma non è cambiato niente..il difetto è questo sotto il tunnel c'è lo stesso la pioggia ,poi prima di uscire ci sono i piloni del palazzo che proseguono fino all'asfalto ostruendo la strada me le macchine ci passano attraverso qundi nn succede niente ,ma nn è bello da vedere,c'è qualcuno che sa aiutarmi a risolvere il problema?

ciccio er meglio
13-09-2008, 15:44
quanto fate a monza? io con hamilton 1:26:568

redheart
13-09-2008, 15:53
Ciao come hai fatto a correggere il blu delle braccia?Che file hai cambiato nel cars.wad ? Naturalmente anche le mia sono blu!;)

beh chi l'ha fatto il mod? :eek:

dai sto scherzando le ho modificate con il gp4 tweaker e il cars.wad non c'entra nulla.......

FabioFI
13-09-2008, 15:59
beh chi l'ha fatto il mod? :eek:

dai sto scherzando le ho modificate con il gp4 tweaker e il cars.wad non c'entra nulla.......

Ha ho gia capito ! ;)

redheart
13-09-2008, 16:14
Ha ho gia capito ! ;)

:D

Vivan
13-09-2008, 16:18
l'ho visto in paio di siti pero non ricordo quali ! Prova a fare una ricerca con google! Se no scarichi il mio c'è gioco e aggiornamento al 2008 da qui http://www.megaupload.com/?d=UVXVCM3B c'è tutto insteme in una cartella

Grazie Fabio! Sto cercando di scaricare dal tuo link. Non so se ho fatto giusto: ho ricopiato le lettere nello spazio apposito e poi ho cliccato su free download...però ancora la percentuale di download è sullo zero. Ho sbagliato qualcosa? No non c'è nessun avanzamento nal download; evidentemente ho tralasciato qualche passaggio. Scusami ma sono poco esperto.

redheart
13-09-2008, 16:24
Grazie Fabio! Sto cercando di scaricare dal tuo link. Non so se ho fatto giusto: ho ricopiato le lettere nello spazio apposito e poi ho cliccato su free download...però ancora la percentuale di download è sullo zero. Ho sbagliato qualcosa?

usi un download manager x caso?

FabioFI
13-09-2008, 16:34
Grazie Fabio! Sto cercando di scaricare dal tuo link. Non so se ho fatto giusto: ho ricopiato le lettere nello spazio apposito e poi ho cliccato su free download...però ancora la percentuale di download è sullo zero. Ho sbagliato qualcosa? No non c'è nessun avanzamento nal download; evidentemente ho tralasciato qualche passaggio. Scusami ma sono poco esperto.

Devi aspettare che sia finito il conto alla rovescia e poi clicchi su download tutto qua ( si devi ricopiar le lettere)! NON USARE DOWNLOAD MANAGER !!!

Vivan
13-09-2008, 16:38
Devi aspettare che sia finito il conto alla rovescia e poi clicchi su download tutto qua ( si devi ricopiar le lettere)! NON USARE DOWNLOAD MANAGER !!!

Fatto; ma è possibile che dopo 20 minuti l'avanzamento sia ancora nullo? Ho un adsl 7mega
Mi sorge un dubbio: è necessario iscriversi con il login?

FabioFI
13-09-2008, 16:45
NO!!! Guarda ho provato adesso io, si scarica benissimo !!! Stoppa tutto chiudi e riapri Explorer e riprova

redheart
13-09-2008, 17:08
Fatto; ma è possibile che dopo 20 minuti l'avanzamento sia ancora nullo? Ho un adsl 7mega
Mi sorge un dubbio: è necessario iscriversi con il login?

ripeto usi un download manager?

FabioFI
13-09-2008, 17:18
E' sparito sarà andato a comprarlo ! :D

Vivan
13-09-2008, 17:35
E' sparito sarà andato a comprarlo ! :D

Beh penso che lo farò....Non uso un download meneger. Non capisco, non avanza neppure di un centimetro!

schumacherino81
13-09-2008, 19:43
Salve ragazzi, un saluto a tutti, specialmente a fabio!!
Ho scaricato oggi il tuo mod ed è fenomenale, grazie davvero!!!

Ho una sola domanda però: dagli specchietti si vede il retrotreno della mia auto (uso la force india di fisico) e mi da molto fastidio perchè non riesco a vedere se ho un'altra auto alle calcagna....vorrei sapere se avete un modo per risolvere sto problema, per il resto è tutto superfantastico....incredibile singapore di sera, fenomenale!! :)

Grazie a tutti!

Vivan
13-09-2008, 21:09

Grazie a tutti!

Ragazzi help me...io non riesco a scaricare niente; il download inizia e si blocca subito. Ho provato a lasciare per 2 ore ma niente sempre fermo.
Avete qualche dritta ? Sarei veramente felice di istallare GP4 con la mod di Fabio!

Grazie

schumacherino81
13-09-2008, 21:34
Ragazzi help me...io non riesco a scaricare niente; il download inizia e si blocca subito. Ho provato a lasciare per 2 ore ma niente sempre fermo.
Avete qualche dritta ? Sarei veramente felice di istallare GP4 con la mod di Fabio!

Grazie

La prima volta che ho provato a scaricarlo mi dava un download da 6 ore e passa.....devi solo aspettare il momento giusto, io per esempio l'ho messo stamattina a scaricare e in un paio d'ore ce l'ho fatta! :)

Qualcuno di voi sa niente sul problema degli specchietti?? grazie...

FabioFI
14-09-2008, 00:08
La prima volta che ho provato a scaricarlo mi dava un download da 6 ore e passa.....devi solo aspettare il momento giusto, io per esempio l'ho messo stamattina a scaricare e in un paio d'ore ce l'ho fatta! :)

Qualcuno di voi sa niente sul problema degli specchietti?? grazie...

Ciao non so che dire anche perche quando gioco uso la ferrari e quelli funzionano bene .Mi spiace !

FabioFI
14-09-2008, 00:17
Questo messaggio e per tutti!!! Sono riuscito a alleggerire il mio MOD di circa 300 Mb aumentandone la sicurezza di funzionamento e poi ho corretto qualche BUG ! Anche compresso pesa meno, da 840 Mb sono passato a 740 Mb percio fate prima anche a scaricarlo! Per chi non lo avesse abcora scaricato lo scarichi da qua sempre da MEGAUPLOAD però a questo indirizzo

FabioFI
14-09-2008, 00:22

Grazie

Ciao scaricalo da qua adesso riprova ( un consiglio scaricalo in ore tarde )

FabioFI
14-09-2008, 00:59

Ho una sola domanda però: dagli specchietti si vede il retrotreno della mia auto (uso la force india di fisico) e mi da molto fastidio perchè non riesco a vedere se ho un'altra auto alle calcagna....vorrei sapere se avete un modo per risolvere sto problema, per il resto è tutto superfantastico....incredibile singapore di sera, fenomenale!! :)

Grazie a tutti!

Ho riprovato adesso il mod guidando la macchina di Fisichella e sinceramente dagli specchietti vedo benissimo la pista e non l'auto ! Sei sicuro di aver calibrato bene la grafica ! Non avrai mica sostituito la f1grafics ?

Vivan
14-09-2008, 01:48
Ciao scaricalo da qua adesso riprova ( un consiglio scaricalo in ore tarde ) :http://www.megaupload.com/?d=DCSGUEF2

Finisco adesso di provare...purtroppo niente da fare, non si muove. Non capisco perchè! Se a voi va bene il problema deve essere mio .Ok, non voglio disturbarti oltre.Pazienza, vedrò di acquistare il game e poi , se ci riesco, inserire le mod dopo.

Grazie di tutto

FabioFI
14-09-2008, 02:17
guarda che ci vuol tempo c'è chi ci ha messo anche piu di 3 ore! Ma da altre parti gli scarichi i file o no? quanti kb al sec ti dice?

Vivan
14-09-2008, 02:28
guarda che ci vuol tempo c'è chi ci ha messo anche piu di 3 ore! Ma da altre parti gli scarichi i file o no? quanti kb al sec ti dice?

Si li scarico normalmente. Mi da, in media 120kb al sec

FabioFI
14-09-2008, 03:17
Finisco adesso di provare...purtroppo niente da fare, non si muove. Non capisco perchè! Se a voi va bene il problema deve essere mio .Ok, non voglio disturbarti oltre.Pazienza, vedrò di acquistare il game e poi , se ci riesco, inserire le mod dopo.

Grazie di tutto

Il gp4

schumacherino81
14-09-2008, 09:17
Ho riprovato adesso il mod guidando la macchina di Fisichella e sinceramente dagli specchietti vedo benissimo la pista e non l'auto ! Sei sicuro di aver calibrato bene la grafica ! Non avrai mica sostituito la f1grafics ?

Ciao Fabio!
La grafica l'ho calibrata all'inizio del gioco come al solito, ho fatto fare tutto al pc io non ci ho messo mano...magari potresti dirmi tu che configurazione grafica hai...
La f1grafics non mi pare di averla toccata, ma giusto per scrupolo mi posteresti la tua?? Se a te si vede tutto bene un motivo ci sarà, può darsi che è li...
Grazie ancora

berto-7227
14-09-2008, 14:59
ciao read heart mi puoi dire cs hai modificato per avere le braccia rosse alla ferrari ??????????
poi io ho un problema con il volante è troppo avanzato e mi va a finire dentro alla carrozzeria cm faccio a modificare le coordinate??????

FabioFI
14-09-2008, 15:26
Fammi sapere !

FabioFI
14-09-2008, 15:28
Ciao Fabio!
La grafica l'ho calibrata all'inizio del gioco come al solito, ho fatto fare tutto al pc io non ci ho messo mano...magari potresti dirmi tu che configurazione grafica hai...
La f1grafics non mi pare di averla toccata, ma giusto per scrupolo mi posteresti la tua?? Se a te si vede tutto bene un motivo ci sarà, può darsi che è li...
Grazie ancora

ogni pc ha la sua configurazione grafica ! ti posso dire fare la regolazione automatica se hai dei problemì !

FabioFI
14-09-2008, 15:45
Ciao Fabio!
Grazie ancora

Prova la mia f1graphics

berto-7227
14-09-2008, 16:16
FabioFI io sto usando la tua mod ma dv posso trovare le coordinate dei volanti delle ferrari????e poi sai per caso cm cambiare colore alle braccia dei piloti sempre ferrari??? grazie mille in anticipo

schumacherino81
14-09-2008, 16:59
Prova la mia f1graphics :http://rapidshare.com/files/145216330/f1graphics.rar.html

grazie Fabio, problema risolto :)

Se qualcuno sa come far diventare dei colori ufficiali le braccia dei piloti ne sarei grato...anche Fisico ha le braccia blu, mi sa che ce li hanno tutti i piloti...evviva i puffi! :)

FabioFI
14-09-2008, 22:53
PER CHI NON SA USARE IL "GP4 Tweaker" HO VUOL FARE PRIMA COPI QUESTI FILE NELLA CARTELLA DEL MOD 2008 PER FAR DIVENTARE LE BRACCIA DELLA TUTA ROSSE HAI PILOTI FERRARI

FabioFI
14-09-2008, 22:55
grazie Fabio, problema risolto :)

Se qualcuno sa come far diventare dei colori ufficiali le braccia dei piloti ne sarei grato...anche Fisico ha le braccia blu, mi sa che ce li hanno tutti i piloti...evviva i puffi! :)

LO SO IO ! PER CHI NON SA USARE IL "GP4 Tweaker" HO VUOL FARE PRIMA COPI QUESTI FILE NELLA CARTELLA DEL MOD 2008 PER FAR DIVENTARE LE BRACCIA DELLA TUTA ROSSE HAI PILOTI FERRARI !( Sono 1 cartella e 5 file sovraschriveteli a quelli gia esistenti )

FabioFI
14-09-2008, 22:56
Hai visto !!!;)

Corleonese
15-09-2008, 00:23
c'è un mod che mi aggiorni tutto a questa stagione? esistono anche altri mod per migliorare la grafica o gli effetti? ma non è meglio rfactor che grand prix4?

FabioFI
15-09-2008, 00:29
FabioFI io sto usando la tua mod ma dv posso trovare le coordinate dei volanti delle ferrari????e poi sai per caso cm cambiare colore alle braccia dei piloti sempre ferrari??? grazie mille in anticipo

PER CHI NON SA USARE IL "GP4 Tweaker" HO VUOL FARE PRIMA, COPI QUESTI FILE NELLA CARTELLA DEL MOD 2008 PER FAR DIVENTARE LE BRACCIA DELLA TUTA ROSSE HAI PILOTI FERRARI !( Sono 1 cartella e 5 file sovraschriveteli a quelli gia esistenti )

FabioFI
15-09-2008, 00:32
c'è un mod che mi aggiorni tutto a questa stagione? esistono anche altri mod per migliorare la grafica o gli effetti? ma non è meglio rfactor che grand prix4?

C'è questo

FabioFI
15-09-2008, 06:07
A parere di tutti è meglio il GP4 !!!

FabioFI
15-09-2008, 07:37

Grazie di tutto

Il gp4 originale scaricalo da qui

schumacherino81
15-09-2008, 09:32
LO SO IO ! PER CHI NON SA USARE IL "GP4 Tweaker" HO VUOL FARE PRIMA COPI QUESTI FILE NELLA CARTELLA DEL MOD 2008 PER FAR DIVENTARE LE BRACCIA DELLA TUTA ROSSE HAI PILOTI FERRARI !( Sono 1 cartella e 5 file sovraschriveteli a quelli gia esistenti ) http://rapidshare.com/files/145319139/File_tweak.rar.html

Vale solo per i piloti ferrari o per tutte le scuderie???
A me servirebbe più per tutte le scuderie...se mi dici come fare faccio da me ;)

FabioFI
15-09-2008, 09:34
A me servirebbe più per tutte le scuderie...se mi dici come fare faccio da me ;)

Solo Ferrari

FabioFI
15-09-2008, 09:42

devi andare nel tweter alla voce " Driver Arms color" e per ogni numero di auto devi dare i colori della tuta che sono 4 voci a destra e 4 a sinistra! Bada bene che i numeri delle auto sono relativi al 2001 nel tweter ! Molte vanno gia bene cmq come la MCLaren che sono grigie ecc. ecc.

schumacherino81
15-09-2008, 09:44
devi andare nel tweter alla voce " Driver Arms color" e per ogni numero di auto devi dare i colori della tuta che sono 4 voci a destra e 4 a sinistra! Bada bene che i numeri delle auto sono relativi al 2001 nel tweter !

grazie mille! ci proverò e ti faccio sapere ;)

FabioFI
15-09-2008, 09:49
Prova cosi intanto che fai veloce !

schumacherino81
15-09-2008, 10:37
Prova cosi intanto che fai veloce !

ci ho provato ma i colori delle braccia non cambiano....:(

Quale file devo sostituire quando li cambio?
Ti psiego il procedimento:
sono andato in gp4 tweak ed ho modificato i colori dove mi hai detto tu...poi ho fatto esporta e l'ho sostituito al file armscolors.ini che sta dentro la cartella gp4tweak_data della tua mod, tutto qui
La domanda è: dove sbaglio? forse non è quello il file da sostituire?
grazie ;)

FabioFI
15-09-2008, 10:47
il procedimento e giusto forse hai sbagliato numero di vetture! non considersre il pilota ma il numero vettura

schumacherino81
15-09-2008, 11:00
il procedimento e giusto forse hai sbagliato numero di vetture! non considersre il pilota ma il numero vettura

Ho considerato il numero delle vetture!! Infatti ho messo il colore del braccio grigio alle ultime due auto, in pratica la mclaren!! ma nulla....alla renault le braccia sono rosse, alla force india blu...è sballato!! non è che il gp4 tweak devo installarlo dentro la cartella del tuo mod?
Cmq ti mando il fine ini da me m odificato, vedi se magari è sballato

eccolo: http://www.megaupload.com/?d=XYVOOFU7

FabioFI
15-09-2008, 11:16
No il gp4 tewtwr deve essere esterno ! hai fatto applica alla fine???

schumacherino81
15-09-2008, 11:24
No il gp4 tewtwr deve essere esterno ! hai fatto applica alla fine???

Si l'ho fatto....:( non capisco perchè non va!

Lo faresti tu per me?? Ci deve essere qualcosa che sbaglio!!
Magari fai come hai fatto per la ferrari usando il file che ti ho inviato e mandi lo zip completo...che dici?

FabioFI
15-09-2008, 11:28
io ieri sera ho messo il rosso alle auto 1 e 2 e me lo hapreso subito! Adesso ho provato ma non cambia piu nulla nemmeno a me !

FabioFI
15-09-2008, 11:32
Mi spiace ! A parte adesso non va piu nemmeno a me ma io non mi ci metto a farle tutte.Poi non funziona adesso non vedi mica scherzo!

schumacherino81
15-09-2008, 11:38
Ok tranquillo, ci proverò ancora...fino alla fine ci riuscirò e poi lo posto qui :)

Ti faccio sapere ;)

FabioFI
15-09-2008, 11:55
Va bene ! Grazie.

redheart
15-09-2008, 14:23
rispondo apertamente a schumacherino81 nel caso fosse utile anche ad altri....

probabilmente non vedi le modifiche fatte con il gp4tweaker (nel tuo caso le braccia ma vale anche per tutte le altre modifiche...) perchè hai più copie di gp4 presenti su hard disk e devi quindi "indirizzare" il gp4tweaker al mod 2008.

Per fare questo devi andare in proprietà dell'icona del GP4 Tweaker che dovresti avere sul desktop, vedrai una riga con Destinazione e al suo posto devi scrivere:

"C:\Programmi\GP4 Tweaker\gp4tweak.exe" /p="C:\indirizzo dove hai il mod 2008\gp4.exe"

spero di essere stato chiaro ;)

Corleonese
15-09-2008, 14:58
Il gp4 originale scaricalo da qui :non quotate link di cui non siete certi

questo è il gioco completo gp4? originale tutto?

edit: il VAZALM come mod com'è?

fate mai un campionato, tipo paragonate i tempi qui? ooppure si può giocare online?

cerbert
15-09-2008, 16:16
Il gp4 originale scaricalo da qui :link valido per una sospensione

questo è il gioco completo gp4? originale tutto?

edit: il VAZALM come mod com'è?

fate mai un campionato, tipo paragonate i tempi qui? ooppure si può giocare online?

GP4, pur essendo un gioco del 2002 (o proprio ESSENDO solo del 2002) è ancora un gioco in commercio e protetto da copyright... pertanto NON si possono postare link per scaricamento e NON si possono chiedere informazioni su tali copie non autorizzate.
FabioFI: 5 giorni di sospensione.
Corleonese: ammonizione e consiglio di ripassare il regolamento.

Vivan
15-09-2008, 17:36
Beh leggo solo adesso questa cosa...Non sapevo. Allora stop a tutto. Scusate. Lo vado a comprare.

Vivan

schumacherino81
15-09-2008, 18:34
rispondo apertamente a schumacherino81 nel caso fosse utile anche ad altri....

probabilmente non vedi le modifiche fatte con il gp4tweaker (nel tuo caso le braccia ma vale anche per tutte le altre modifiche...) perchè hai più copie di gp4 presenti su hard disk e devi quindi "indirizzare" il gp4tweaker al mod 2008.

Per fare questo devi andare in proprietà dell'icona del GP4 Tweaker che dovresti avere sul desktop, vedrai una riga con Destinazione e al suo posto devi scrivere:

"C:\Programmi\GP4 Tweaker\gp4tweak.exe" /p="C:\indirizzo dove hai il mod 2008\gp4.exe"

spero di essere stato chiaro ;)

Problema risolto, grazie mille!!
Era proprio quello l'arcano :)
Adesso posto i colori che ho usato io per le braccia, vedete un po' se sono corretti, in caso contrario ditemi dove ho sbagliato....grazie!

http://www.megaupload.com/?d=U5L32EJJ

Litos
15-09-2008, 18:43
Salve a tutti sono appena arrivato in questo thread! :)

Anni fa giocavo a Gp2, poi a Gp4... ieri finalmente l'ho installato di nuovo.

Credo di aver fatto tutto bene, ho messo il mod 2007, la patch 9.6 e tutto funziona alla perfezione.

Ho un solo ENORME problema, che ho scoperto dove aver concluso, quarto, il Gp d'Australia del Mondiale.

Non carica le partite salvate.

Mi spiego. Salva correttamente, quando premo su carica nel menù principale si apre correttamente e identifica i file. Provando ad aprirli, però, appare la scritta "Nessun Errore" e mi rimanda al menu principale.

Vi supplico aiutatemi senza i salvataggi sono condannato a fare solo le gare veloci, nooooooooooooooo!

fluke81
15-09-2008, 18:53
stranissima come cosa,è la prima volta che la sento:mbe:
forse puoi provare a reinstallare il gioco:stordita: