PDA

View Full Version : Grand Prix 4 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18

sampeiroma
31-01-2009, 10:53
ancora niente..., ho tolto i file f1grafic ed f1gstate, poi ho messo la compatibilità con xp sp2 all'eseguibile della patch.
il gioco è quello preso dall'utente fabioFI ed ho applicato la patch 393.
altri consigli????

PS: dopo queste modifiche è cambiato solo che ora quando cerca di caricare mi cambia la risoluzione dello schermo!!

fluke81
31-01-2009, 11:26
ciao volevo dirti che va tutto bene il gioco mi parte ma ce solo un problema non si vedono i tempi, esce solo la scritta rai sport!mi dici cosa devo fare grazie mille.ps:volevo chiedere se esiste un aggiornamneto alla stagione che sta per iniziare ciao :cool:

prova a schiacciare la "k"

sebba833
31-01-2009, 15:16
salve ragazzi ho bisogno di aiuto per un piccolo problema a grand prix 4. in pratica quando provo a fare una gara sul circuito di instabul (turchia) non so perchè ma la mia vettura, qualunque sia quella che scelgo, perde aderenza in tutte le curve. ho provato a giocare sia con la tastiera sia che con il volante ma il problema resta sempre e a volte mi da errore la gpxpatch bloccandomi l'intero computer. secondo voi da cosa può dipendere? per fortuna sugli altri circuiti non mi da questo problema. potete dirmi cosa dovrei fare? in caso qualcuno di voi sarebbe così gentile da passarmi il file di instabul.wad? casomai è un problema di circuito. grazie

guslu
31-01-2009, 18:18
salve ragazzi ho bisogno di aiuto per un piccolo problema a grand prix 4. in pratica quando provo a fare una gara sul circuito di instabul (turchia) non so perchè ma la mia vettura, qualunque sia quella che scelgo, perde aderenza in tutte le curve. ho provato a giocare sia con la tastiera sia che con il volante ma il problema resta sempre e a volte mi da errore la gpxpatch bloccandomi l'intero computer. secondo voi da cosa può dipendere? per fortuna sugli altri circuiti non mi da questo problema. potete dirmi cosa dovrei fare? in caso qualcuno di voi sarebbe così gentile da passarmi il file di instabul.wad? casomai è un problema di circuito. grazie

Se ti può essere d'aiuto, io ho sto provandi a girare con le gomme dure e la macchina tiene un pò di più secondo me, riesco a fare la pole, prima invece continuavo a girarmi. Anche a me si blocca il pc quando esco dalle prove, guarda la risposta che mi ha dato fabioI nella pagina precedente

FabioFI
31-01-2009, 21:19
ciao volevo dirti che va tutto bene il gioco mi parte ma ce solo un problema non si vedono i tempi, esce solo la scritta rai sport!mi dici cosa devo fare grazie mille.ps:volevo chiedere se esiste un aggiornamneto alla stagione che sta per iniziare ciao :cool:

Per i tempi in alto dovrebbe essere gia attiva la barra in alto ! Se non c'è attiva sulla gpxpatch l'opzione DEPANEL nel settore GpXCinfo !

FabioFI
31-01-2009, 21:22
ancora niente..., ho tolto i file f1grafic ed f1gstate, poi ho messo la compatibilità con xp sp2 all'eseguibile della patch.
il gioco è quello preso dall'utente fabioFI ed ho applicato la patch 393.
altri consigli????

PS: dopo queste modifiche è cambiato solo che ora quando cerca di caricare mi cambia la risoluzione dello schermo!!

Se hai messo la 3.93 non hai piu il parlato! Non mettete la 3.93 senza prima salvare il file gpxsound sul desktop ,per poi rimetterlo dopo l'installazione della 3.93 nella cartella Gpxpztch ! Spero di esser stato chiaro !

FabioFI
31-01-2009, 21:29

Prova a sostituire il cars wad con quello che ho postato nella pagina precedente !

sampeiroma
31-01-2009, 21:39
Se hai messo la 3.93 non hai piu il parlato! Non mettete la 3.93 senza prima salvare il file gpxsound sul desktop ,per poi rimetterlo dopo l'installazione della 3.93 nella cartella Gpxpztch ! Spero di esser stato chiaro !

ok, ma il parlato è l'ultimo dei problemi... il gioco non parte!!!

FabioFI
31-01-2009, 22:31
ok, ma il parlato è l'ultimo dei problemi... il gioco non parte!!!

Ma il file gp4.exe l'hai messo in compatibilità WINDOWS XP SP2 ?

sampeiroma
01-02-2009, 09:43
Ma il file gp4.exe l'hai messo in compatibilità WINDOWS XP SP2 ?

si, ho fatto tutto ma rimane la schermata nera!!

sebba833
01-02-2009, 11:31
ciao redheart. voglio chiederti una cosa: ma giocando con il tuo mod, quello che si può scaricare cliccando sul link sotto il tuo riquadro quando dai una risposta, come si fa per cambiare marcia? possibile che io non riesca a inserire nemmeno la seconda marcia? la macchina è come se restasse bloccata in prima

redheart
01-02-2009, 12:54
ciao redheart. voglio chiederti una cosa: ma giocando con il tuo mod, quello che si può scaricare cliccando sul link sotto il tuo riquadro quando dai una risposta, come si fa per cambiare marcia? possibile che io non riesca a inserire nemmeno la seconda marcia? la macchina è come se restasse bloccata in prima

semplice: è inserito il limitatore di velocità :)
rimane bloccata a 100 km/h giusto?

l'ho scritto anche nella pagina del setup del mod ma a quando pare in pochi l'hanno letta... ti basta premere il "backspace" ;)

sebba833
01-02-2009, 15:10
ciao redheart ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato. ora però devo segnalarti un altro problema. quando corro sul circuito di instabul in turchia la mia macchina perde aderenza in tutte le curve e non riesco a controllarla. ho provato a seguire il consiglio che mi ha dato guslu provando a giocare con le gomme dure ma il problema non l'ho risolto. ho provato anche a sostituire il file instabul.wad del 2008 con la versione 2007 ma nulla. secondo voi che altro posso fare? sto diventando pazzo per cercare di risolvere questo problema anche perchè poi non posso continuare col campionato dato che il circuito mi da sempre errore se provo a uscire dal gioco e quindi si blocca il computer impedendomi di andare avanti nel campionato stesso. avete da passarmi un file di instabul.wad 2008 buono? io penso che sia un problema di circuito. se invece fosse di grip cosa dovrei fare? grazie

sebba833
01-02-2009, 15:13
ah dimenticavo di dire che io non ho windows vista ma xp quindi non penso che il file cars.wad mi possa essere utile poichè non è un problema di vettura dato che sugli altri circuiti per fortuna questo problema non me lo fa

FabioFI
01-02-2009, 15:43
ah dimenticavo di dire che io non ho windows vista ma xp quindi non penso che il file cars.wad mi possa essere utile poichè non è un problema di vettura dato che sugli altri circuiti per fortuna questo problema non me lo fa

Si però l'altro cars wad è piu leggero e sforza meno il gp4.exe !

guslu
01-02-2009, 20:38
Il file f1graphics che c'è nella cartella lo togli lo cestini ! Il giusto settaggio dovrebbe essere niente flag o spunta su debug, dettagli medi e cpu ALL ! Quello di instambul è un problema che sorge solo a chi a Vista ,prova a sostituire il cars wad con questo http://www.megaupload.com/?d=B0X1A9E7

Ho tolto f1graphics e ho copiato il nuovo carwad nella cartella dove avevo il tuo mod. c'è un problema, quando rivedo le gare le macchine sono tutte bianche; quando invece faccio esc, il probelma che va in crash è rimasto.

sampeiroma
02-02-2009, 16:36
si, ho fatto tutto ma rimane la schermata nera!!

nessun consiglio??:muro:

sebba833
02-02-2009, 17:37
ragazzi non so più che fare. ho fatto anche la prova che mi ha consigliato fabioFI sostituendo il file cars.wad ma nulla, il problema non è stato risolto! ma voi avete gli stessi problemi miei sul circuito di instabul o no? per quanto riguarda la stagione 2009 qualcuno è già al lavoro?

FabioFI
03-02-2009, 01:55
Io premo prima pausa poi esc e quel problema di crasch non c'è l'ho !!!

FabioFI
03-02-2009, 01:59
nessun consiglio??:muro:

Prova a riscaricarlo!!!

sebba833
03-02-2009, 11:49
Grazie per il consiglio, pur mettendo il gioco in pausa quando premo esc il gioco va comunque in crash, non cè propio altro da fare?

fluke81
07-02-2009, 00:09
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,841076

qui c'è l'elenco dei lavori per il 2009

guslu
08-02-2009, 13:20
Grazie per il consiglio, pur mettendo il gioco in pausa quando premo esc il gioco va comunque in crash, non cè propio altro da fare?

Anche per me, malgrado ho riscaricato il mod di fabio (gp4 stagione 2008 b)e reinstallato il tutto, nel circuito di istanbul quando esco mi si blocca tutto. non c'è un modo per andare al successivo gran premio?

FabioFI
08-02-2009, 16:15
Anche per me, malgrado ho riscaricato il mod di fabio (gp4 stagione 2008 b)e reinstallato il tutto, nel circuito di istanbul quando esco mi si blocca tutto. non c'è un modo per andare al successivo gran premio?

Si un modo c'è ! Tu entri direttamente in gara (senza fare le qualifiche) a instambul dopo pochi secondi pigi Esc (non dovrebbe andare in crasch almeno a me non lo ha fatto ) poi vai su Tempo accellerato e fai finire la gara agli altri ! Poi vai al GP successivo !

guslu
08-02-2009, 19:50
Si un modo c'è ! Tu entri direttamente in gara (senza fare le qualifiche) a instambul dopo pochi secondi pigi Esc (non dovrebbe andare in crasch almeno a me non lo ha fatto ) poi vai su Tempo accellerato e fai finire la gara agli altri ! Poi vai al GP successivo !

Purtroppo non funziona, appena premo esc va in crash. ho provato anche a fare tutta la garae a finirla, esce gara conclusa poi va in crash. Ti prego, risolvi questo problema, solo tu puoi farlo, nn possiamo rimanere senza campionato!!!

FabioFI
08-02-2009, 21:12
Purtroppo non funziona, appena premo esc va in crash. ho provato anche a fare tutta la garae a finirla, esce gara conclusa poi va in crash. Ti prego, risolvi questo problema, solo tu puoi farlo, nn possiamo rimanere senza campionato!!!

Purtroppo ho gia fatto molti tentativi , anche a mettere istambul del 2007 nel track patch ma è lo stesso va in crash ! Ritenta con quel sistema che ti ho detto prima ,magari a CPU piu fredda possibile , anche a PC appena acceso !

FabioFI
08-02-2009, 21:45
Ci siamo ! Sostituite il file WAD istanbul2008 che scaricate con quello che c'è nella cartella del gioco! A me adesso non va in crasch ma dovete dirlo voi ! http://www.megaupload.com/it/?d=24S2PN9T ;)

sebba833
10-02-2009, 17:29
ciao guslu. ho trovato una soluzione al problema del circuito di instabul. in pratica i problemi di aderenza ce li ho ancora ma ho risolto il problema del crash. allora, quando avvii il gioco tramite la gpxpatch (versione 3.92) alla prima schermata metti, ripeto metti la spunta, quindi attiva, la voce "avvia in modalità debug". quando gareggi sul circuito di instabul premi esc e vedi che non va più in crash. almeno a me funziona. intanto provo il circuito che mi ha dato FabioFI e poi vi faccio sapere. fammi sapere anche tu guslu. ciao!

FabioFI
10-02-2009, 19:38
ciao guslu. ho trovato una soluzione al problema del circuito di instabul. in pratica i problemi di aderenza ce li ho ancora ma ho risolto il problema del crash. allora, quando avvii il gioco tramite la gpxpatch (versione 3.92) alla prima schermata metti, ripeto metti la spunta, quindi attiva, la voce "avvia in modalità debug". quando gareggi sul circuito di instabul premi esc e vedi che non va più in crash. almeno a me funziona. intanto provo il circuito che mi ha dato FabioFI e poi vi faccio sapere. fammi sapere anche tu guslu. ciao!

Lo dico sempre e mi raccomando anche, di settare bene la gpxpatch perchè ogni PC è diverso dall'altro in qualcosa, che ne implica il settaggio diverso anche di poco della gpxpatch ! Cmq prova il wad del link e fammi sapere!

guslu
11-02-2009, 11:42
Lo dico sempre e mi raccomando anche, di settare bene la gpxpatch perchè ogni PC è diverso dall'altro in qualcosa, che ne implica il settaggio diverso anche di poco della gpxpatch ! Cmq prova il wad del link e fammi sapere!

Ieri sera, dopo aver installato il nuovo istanbul wad, ho avuto poco tempo per provare, sono entrato in qualifiche e ho fatto subito esc. direi che funziona, salvo ulteriori controlli. GRAZIE Fabio!!!

FabioFI
11-02-2009, 13:14
Ieri sera, dopo aver installato il nuovo istanbul wad, ho avuto poco tempo per provare, sono entrato in qualifiche e ho fatto subito esc. direi che funziona, salvo ulteriori controlli. GRAZIE Fabio!!!

Di nulla !!! ;)

guslu
11-02-2009, 15:06
Di nulla !!! ;)

Risolti i problemi più gravi, volevo chiederti una cosa: come avrai capito sto facendo il campionato, ma mi sono reso conto di non avere settato la durata della gara, che ora è a 15%, che è un pò poco, le gare me le fa di 10/11 giri, ilche non è il massimo. Come faccio a variare, visto che io vado a caricare un campionato e quindi mi tiene i dati già salvati? non so se mi sono spiegato.
Ho provato a variare le opzioni prima di caricare, ma poi torna come prima.

FabioFI
11-02-2009, 15:12
Risolti i problemi più gravi, volevo chiederti una cosa: come avrai capito sto facendo il campionato, ma mi sono reso conto di non avere settato la durata della gara, che ora è a 15%, che è un pò poco, le gare me le fa di 10/11 giri, ilche non è il massimo. Come faccio a variare, visto che io vado a caricare un campionato e quindi mi tiene i dati già salvati? non so se mi sono spiegato.
Ho provato a variare le opzioni prima di caricare, ma poi torna come prima.

Ormai il campionato l'hai inixiato al 15% e puoi solo finirlo cosi , almeno che tu non ne inizi un altro ! Perchè nei salvataggi c'è settato tutto !

belmar1
11-02-2009, 15:30
Complimenti a fabiof1 per la sua mod è una bomba, ho effettuato tutti gli agg. e funziona benissimo. Vorrei chiederti se possibile come si può implementare il campionato con altri circuiti ho letto che si potrebbe arrivare ad un massimo di 22 tu ne sei al corrente ?
grazie anticipatamente

redheart
11-02-2009, 16:07
Complimenti a fabiof1 per la sua mod è una bomba, ho effettuato tutti gli agg. e funziona benissimo. Vorrei chiederti se possibile come si può implementare il campionato con altri circuiti ho letto che si potrebbe arrivare ad un massimo di 22 tu ne sei al corrente ?
grazie anticipatamente

no il gioco ne gestisce al massimo 17 ma se si usa il tsm manager sono in in teoria infiniti ;)

moio1
11-02-2009, 21:00
ciao ragazzi quando si puo cominciare ad aggiornare alla stagione che viene?
grazie mille:sofico:

guslu
11-02-2009, 21:59
purtroppo avevo preso un abbaglio, il gioco l'ho provato bene e va ancora in crash. Poi però ho seguito il consiglio di sebba, ho fleggato la modalità debug e adesso sembra veramente funzionare. Speriamo in bene.!

FabioFI
12-02-2009, 10:25
purtroppo avevo preso un abbaglio, il gioco l'ho provato bene e va ancora in crash. Poi però ho seguito il consiglio di sebba, ho fleggato la modalità debug e adesso sembra veramente funzionare. Speriamo in bene.!

E io che vi ho sempre detto??? :D

FabioFI
19-02-2009, 23:13
ciao ragazzi quando si puo cominciare ad aggiornare alla stagione che viene?
grazie mille:sofico:

Io ci sto già lavorando ma fino a che non arrivano le auto......

belmar1
26-02-2009, 09:49
Io ci sto già lavorando ma fino a che non arrivano le auto......

complimenti il tuo mod funziona molto bene !!
hai gia provato a inserire tutti e 19 i circuiti della nuova stagione nella GPxPatch version 3.93, se si come hai fatto ?
in attesa delle nuove vetture si possono usare i nuovi circuiti.

ciao e grazie in anticipo

FabioFI
26-02-2009, 16:44
complimenti il tuo mod funziona molto bene !!
hai gia provato a inserire tutti e 19 i circuiti della nuova stagione nella GPxPatch version 3.93, se si come hai fatto ?
in attesa delle nuove vetture si possono usare i nuovi circuiti.

ciao e grazie in anticipo

Le piste della questa stagione sono 17 non 19 ! Si il track pack di questanno l'ho gia fatto e funziona benissimo però con la auto del 2008 perchè ancora auto del 2009 non ce ne sono ! Come ho fatto è troppo lungo a dirsi ,ti posso solo dire che l'ho fatto col CSM !

belmar1
26-02-2009, 21:02
Le piste della questa stagione sono 17 non 19 ! Si il track pack di questanno l'ho gia fatto e funziona benissimo però con la auto del 2008 perchè ancora auto del 2009 non ce ne sono ! Come ho fatto è troppo lungo a dirsi ,ti posso solo dire che l'ho fatto col CSM !

hai ragione ho letto male sono come dici tu 17 .
grazie

FabioFI
26-02-2009, 21:06
Cmq ti ringrazio per i complimenti per la mod ! Speriamo che quella di quest'anno sia anche meglio ! ;)

fluke81
28-02-2009, 10:42
http://downloads.gpgames.eu/gpgmg_mod08_de.html

alla fine è stato pubblicato il mod 2008 dei gpg,lo sto scaricando poi vi dico come è

fluke81
28-02-2009, 11:21
provata,niente di che,mancano anche delle auto che si dovrebbero scaricare a parte.

come posso mettere una risoluzione maggiore di 1280*1024?
quando lo faccio o mi crasha oppure mi mette 640*480

redheart
28-02-2009, 13:56
provata,niente di che,mancano anche delle auto che si dovrebbero scaricare a parte.

prova a metterla direttamente nel suo f1graphics...

FabioFI
01-03-2009, 10:37

Si ma le auto che mancano hai provato a metterle?

fluke81
01-03-2009, 11:09
Si ma le auto che mancano hai provato a metterle?

no anche perche si dovrebbero mettere pure i circuiti,è un lavoro fatto a 1/4

fluke81
05-03-2009, 12:22
sapete se si puo impostare il pad in modo che con la levetta si sterzi e i tasti si accelera?

Roxy_R
10-03-2009, 14:40
Salve ho scaricato entrambi mod2008 per gp4.
Vorrei sapere se mi potevate consigliare un programma per poter modificare i punti per il campionato......:D

redheart
10-03-2009, 14:54
Salve ho scaricato entrambi mod2008 per gp4.
Vorrei sapere se mi potevate consigliare un programma per poter modificare i punti per il campionato......:D

con l'editor Rewards 1.6

per curiosità quale mod hai scelto alla fine? :cool:

Roxy_R
10-03-2009, 15:09
con l'editor Rewards 1.6

per curiosità quale mod hai scelto alla fine? :cool:

Grazie per il consiglio :D
Devo dire che sono entrambi ottimi ma per ora stò giocando con il tuo :cool:
Solo volevo chiederti una cosa, come mai anche se metto le gomme morbide non mi compare la linea bianca nella scanalatura? Perchè l'ho messo anche sull'altro pc ma anche lì non compare..... :rolleyes:

redheart
10-03-2009, 16:16
Grazie per il consiglio :D
Devo dire che sono entrambi ottimi ma per ora stò giocando con il tuo :cool:
Solo volevo chiederti una cosa, come mai anche se metto le gomme morbide non mi conpare la linea bianca nella scanalatura? Perchè l'ho messo anche sull'altro pc ma anche lì non compare..... :rolleyes:

è stata una scelta mia... su gp4 si possono mettere o solo con la riga o senza e visto che secondo me senza sono più belle...

Roxy_R
10-03-2009, 18:41
è stata una scelta mia... su gp4 si possono mettere o solo con la riga o senza e visto che secondo me senza sono più belle...

Ah ok perfetto..... anche a me piacciono di più senza :cool:

FabioFI
12-03-2009, 15:16
Per tutti coloro che sono interessati alla mia mod che si trova IN FIRMA ,adesso potete scaricare la versione finale senza dover scaricare gli aggiornamenti ! Cioè in pratica è quella piu recente che gira anche sul mio PC ! ;)

fluke81
12-03-2009, 19:38
Per tutti coloro che sono interessati alla mia mod che si trova IN FIRMA ,adesso potete scaricare la versione finale senza dover scaricare gli aggiornamenti ! Cioè in pratica è quella piu recente che gira anche sul mio PC ! ;)

ciao,l'ho scaricato 2 volte ma entrambe le volte non mi estrae questi 2 fiile

! C:\Users\Andrea\Desktop\Grand Prix 4 Stagione 2008.rar: CRC errato in Grand Prix 4 Stagione 2008\Hungarorin2008.wad. Il file è danneggiato.

! C:\Users\Andrea\Desktop\Grand Prix 4 Stagione 2008.rar: CRC errato in Grand Prix 4 Stagione 2008\MenuData\PC\GP2001\Images\384.gpi. Il file è danneggiato.

FabioFI
12-03-2009, 22:29

! C:\Users\Andrea\Desktop\Grand Prix 4 Stagione 2008.rar: CRC errato in Grand Prix 4 Stagione 2008\Hungarorin2008.wad. Il file è danneggiato.

! C:\Users\Andrea\Desktop\Grand Prix 4 Stagione 2008.rar: CRC errato in Grand Prix 4 Stagione 2008\MenuData\PC\GP2001\Images\384.gpi. Il file è danneggiato.

Adesso provo io se lo fa anche a me ne upperò un altro ! Forse si è danneggiato nella compressione in RAR !

FabioFI
12-03-2009, 22:52
E' uscita la Ferrari F60 come vi sembra? http://www.4shared.com/file/92528155/3a4c08b6/Ferrari_F60_By_Nick.html

FabioFI
12-03-2009, 23:10

Si purtroppo lo fa anche a me ne upperò un altro !

redheart
13-03-2009, 06:49
E' uscita la Ferrari F60 come vi sembra? http://www.4shared.com/file/92528155/3a4c08b6/Ferrari_F60_By_Nick.html

se ci fosse uno screen...

FabioFI
13-03-2009, 13:18
se ci fosse uno screen...

Be la installi e la provi !

fluke81
13-03-2009, 13:20
Fabio ma hai in lavorazione anche il mod 2009?:)

needforspeed91
13-03-2009, 13:30
L'f60 è solo una brutta conversione di una fatta (male) per f1c. l'ho già convertita un pò di tempo fa per uso personale e ci sono un sacco di errori.

FabioFI
13-03-2009, 13:41
Fabio ma hai in lavorazione anche il mod 2009?:)

Si ! ;)

FabioFI
13-03-2009, 13:42
Questo è buono ! Ripeto : Per tutti coloro che sono interessati alla mia mod che si trova IN FIRMA ,adesso potete scaricare la versione finale senza dover scaricare gli aggiornamenti ! Cioè in pratica è quella piu recente che gira anche sul mio PC ! ;)

fluke81
13-03-2009, 14:00
Si ! ;)

grande:D

FabioFI
13-03-2009, 14:20
Qui c'è la nuova williams FW31 http://kreate.free.fr/files.php?n=34

FabioFI
13-03-2009, 14:48
grande:D

Grazie !

fluke81
14-03-2009, 08:33
Secondo voi c'è un modo per farlo girare a "1680*1050" ?

ho provato modificando il file graphic ma niente,torna a 640*480

fluke81
14-03-2009, 08:36
qui c'è la brawn

Download :
http://kreate.free.fr/files.php?n=33

(french site, just click on the "Télécharger" button and wait 2 seconds, the download will start :) ).

FabioFI
14-03-2009, 15:55
qui c'è la brawn

Download :
http://kreate.free.fr/files.php?n=33

(french site, just click on the "Télécharger" button and wait 2 seconds, the download will start :) ).

Si ma hai notato che ha le stesse texture con lo stesso nome della force india 2009 ! percio se le metti insieme perchè si sovrascrivono o hai 4 f.india o 4 brawn ! come si puo fare ?

fluke81
14-03-2009, 16:53
Si ma hai notato che ha le stesse texture con lo stesso nome della force india 2009 ! percio se le metti insieme perchè si sovrascrivono o hai 4 f.india o 4 brawn ! come si puo fare ?

ma copiandole dentro il cars.wad dici o usando il CSM?

non ho provato a installarle,volevo segnalare solo il link

FabioFI
14-03-2009, 17:02
ma copiandole dentro il cars.wad dici o usando il CSM?

non ho provato a installarle,volevo segnalare solo il link

Usando il CSM

fluke81
14-03-2009, 17:04
Usando il CSM

ah allora non so,il CSM dovrebbe dividerle gia di suo:stordita:

fluke81
14-03-2009, 17:13
Ho trovato questo

http://www.grandprixgames.org/read.php?4,850627,page=2

Posted by: BayW (IP Logged)

Thanks for the car but you have to watch out that you don't give the textures the same name as the Force India car which you did, due that ingame you get 4 brawn cars or 4 force india cars !!!!

Posted by: Excalibur (IP Logged)

You can rename the assigned textures under GP4Builder. it will save the coordinates.

Posted by: cleberpister (IP Logged)

Hello!
I found a small problem: I downloaded both the Brawn and the Force India. The names of the .tex files are the same, so it should be impossible to use them together in the same cars.wad. How can I sort this out?

Posted by: Shaddix (IP Logged)

if you open the .gp4 files in gp4builder you can change their names

- go to tools
- go to rename textures
- rename the textures with a .tga extension to wathever you like it
- rename the .tex files in windows explorer

bisogna usare gp4builder e rinominare le texture

dicono anche che nella versione 2 sara risolto questo problema

FabioFI
14-03-2009, 17:34
Immaginavo ....

zapppa
19-03-2009, 01:25
Ragazzi sono un po preoccupato
Dalla beta 7048 in poi GP4 con Windows 7 in gara va incomprensibilmente a scatti.
Con la 700o con Vista etc. va bene..

Qualcuno l'ha provato con la beta 7048 o 7057?

MATTEW1
19-03-2009, 14:02
fabio ma ci sono immagini o video del tuo mod 2008..vorrei vederlo prima di scaricarlo

FabioFI
19-03-2009, 15:40
fabio ma ci sono immagini o video del tuo mod 2008..vorrei vederlo prima di scaricarlo

No non c'è nulla non l'ho mai messe perchè in fondo non rendono merito alla mod ! Se ti fidi io te la consiglio poi fai come vuoi ! A scaricarla non ci vuole molto cmq ! Ciao

MATTEW1
19-03-2009, 15:43
mmm mi hai incuriosito!^_^ dentro c'e un txt sull l'installazione?

FabioFI
19-03-2009, 15:54
mmm mi hai incuriosito!^_^ dentro c'e un txt sull l'installazione?

Non devi installare nulla ! Tu apri il file rar , apri la cartella (dove c'è tutto) ! La metti dove vuoi clicchi sulla gpxpatch e vai ! Poi fai settaggi nel gioco meglio adatti al tuo PC ! Più semplice di cosi !

benvelor
20-03-2009, 20:36
ho provato a scaricare la williams 2009 che si trova su grandprixgames.org, ma ho problemi con le textures... tralasciando la posizione di pilota e ruote che so sistemare, non so perchè ma mi viene tutta "scombinata"...
http://i40.tinypic.com/2wqv41c.png
ho creato un .csm con Gp4 pulito

benvelor
21-03-2009, 16:51
ho risolto il mio problema delle textures sulla williams 09: ho un'altra domanda, ora, come si abilita il tweaker nel csm?

pacovalencia
23-03-2009, 00:34
Io ho scaricato GP4 08 Final, ma all'avvio, mi dà l'errore "..La memoria doveva essere read".
Mi dà errore anche se gli dò "avvia in modalità debug".
Come mai?? :confused:

Risolto da solo: non ci crederete, ma il fatto che, quando il file viene scaricato da Megaupload, si trova in ben 3 sottocartelle, dà fastidio alla GPX Patch.
Bisogna quindi tagliare l'ultima cartella interna, ed incollarla sul desktop, o dove vi sembra più comodo.
Spero di essere stato utile a qualcuno ;)

FabioFI
23-03-2009, 17:26
Io ho scaricato GP4 08 Final, ma all'avvio, mi dà l'errore "..La memoria doveva essere read".
Mi dà errore anche se gli dò "avvia in modalità debug".
Come mai?? :confused:

Risolto da solo: non ci crederete, ma il fatto che, quando il file viene scaricato da Megaupload, si trova in ben 3 sottocartelle, dà fastidio alla GPX Patch.
Bisogna quindi tagliare l'ultima cartella interna, ed incollarla sul desktop, o dove vi sembra più comodo.
Spero di essere stato utile a qualcuno ;)

Macche utile !!!! L'ho riscaricato anchio e a me funziona perfettamente ??? ( Si trova dentro un altra cartella e basta ! Ho fatto cosi se no per ragioni di peso non potevo upparlo ! Non da fastidio alla gpxpatxh ,e poi tagliarlo da quella cartella credo sia capace anche un banbino di 2 anni !Ci vuole un secondo ! )Un Consiglio se non sapete usare il pc non scaricate mai nulla ! pacovalencia sei il primo che ha questo tipo di problema !

pacovalencia
23-03-2009, 21:44
Macche utile !!!! L'ho riscaricato anchio e a me funziona perfettamente ??? ( Si trova dentro un altra cartella e basta ! Ho fatto cosi se no per ragioni di peso non potevo upparlo ! Non da fastidio alla gpxpatxh ,e poi tagliarlo da quella cartella credo sia capace anche un banbino di 2 anni !Ci vuole un secondo ! )Un Consiglio se non sapete usare il pc non scaricate mai nulla ! pacovalencia sei il primo che ha questo tipo di problema !

Ma quanto tempo è che non fai l'amore??

FabioFI
24-03-2009, 13:10
Qualcuno sa come si risove il problema texture come nella foto sopra ! Mi serve per la mod 2009 !

simone9
24-03-2009, 13:36
devi aprire l'f1graphics.cfg rinominandolo in .txt e impostare la prima riga dove c'è f1graphics.cfg control all setting su 0...

FabioFI
24-03-2009, 13:55
devi aprire l'f1graphics.cfg rinominandolo in .txt e impostare la prima riga dove c'è f1graphics.cfg control all setting su 0...

Grazie mille !!!

simone9
24-03-2009, 14:22
a che punto sei con la tua mod2009?

FabioFI
24-03-2009, 14:53

Si ma i colori dei caschi si sballano tutti !

simone9
24-03-2009, 15:19
Si ma i colori dei caschi si sballano tutti !

a me nn succede...

benvelor
24-03-2009, 16:42
Qualcuno sa come si risove il problema texture come nella foto sopra ! Mi serve per la mod 2009 !

se ti riferisci alla williams, devi ruotare le textures: non mi ricordo se verticalmente o orizzontalmente, cqm fai le prove e vedrai che si risolve

FabioFI
24-03-2009, 18:35
Tutto risolto !!! Con il mod sono quasi alla fine! Speriamo che tirino fuori alla svelta le cose che mancano e le ultime auto!

FabioFI
24-03-2009, 18:40
se ti riferisci alla williams, devi ruotare le textures: non mi ricordo se verticalmente o orizzontalmente, cqm fai le prove e vedrai che si risolve

Stai tranquillo non devo ruotare proprio nulla !!!

simone9
24-03-2009, 19:23
Stai tranquillo non devo ruotare proprio nulla !!!

io le auto le ho già tutte...

simone9
24-03-2009, 19:26
Tutto risolto !!! Con il mod sono quasi alla fine! Speriamo che tirino fuori alla svelta le cose che mancano e le ultime auto!

io le auto le ho già tutte...trovi tutto qui http://tmp.grandprixgames.org/read.php?4,841076

FabioFI
24-03-2009, 20:41
io le auto le ho già tutte...trovi tutto qui http://tmp.grandprixgames.org/read.php?4,841076

Si ma la BMW è una beta con in solo lod ! Se ne hai un altra dimmi dovè mi manca solo quella ! Ciao

simone9
24-03-2009, 21:05
Si ma la BMW è una beta con in solo lod ! Se ne hai un altra dimmi dovè mi manca solo quella ! Ciao

in effetti hai ragione ma non saprei nemmeno io dove trovarne un'altra...ma con le piste i meccanici ai box e tutte le varie piccolezze in più del gioco sei a posto?se si appena termini il lavoro mi faresti un piacere se me lo passassi...grazie

redheart
25-03-2009, 09:46

non credevo fossimo già così avanti con il 2009 :eek:

fluke81
25-03-2009, 11:48
anche con la F. Indy non sembra tanto male

http://www.youtube.com/watch?v=Cv2yXhxN_dQ

simone9
25-03-2009, 13:40
anche con la F. Indy non sembra tanto male

http://www.youtube.com/watch?v=Cv2yXhxN_dQ

però l'indy è tutta un'altra cosa sui circuiti ovali,in quelli cittadini perde un pò di spettacolo...

FabioFI
25-03-2009, 14:42
però l'indy è tutta un'altra cosa sui circuiti ovali,in quelli cittadini perde un pò di spettacolo...

Poi ti fregano perche anche per una sola auto non puoi finire la Mod !

simone9
25-03-2009, 15:37
Poi ti fregano perche anche per una sola auto non puoi finire la Mod !

esatto...e con la f1mod 2009 come siamo messi?hai trovato la BMW?

32BOBO32
25-03-2009, 18:13
non credevo fossimo già così avanti con il 2009 :eek:

quest'anno si rulla di brutto matteo!!!
Ho appena completatoi l mod 2009 e ora inizio a fare i test in spagna e bahrain ^^

fluke81
25-03-2009, 18:29
secondo me è perche le auto sono piu semplici da disegnare :asd:

simone9
25-03-2009, 19:31
quest'anno si rulla di brutto matteo!!!
Ho appena completatoi l mod 2009 e ora inizio a fare i test in spagna e bahrain ^^

bobo appena pensi di aver creato qualcosa di davvero soddisfacente mi raccomando metti in upload....;)

fluke81
25-03-2009, 19:35
http://tmp.grandprixgames.org/read.php?4,854956

qui c'è abu dhabi

simone9
25-03-2009, 21:07
ma qualcuno conosce qualche plug-in o patch per migliorare la grafica di gp4?ho visto un plug-in per rfactor spaziale...http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=ENBSeries%20HDR%20Plugin#

FabioFI
25-03-2009, 21:57
Qyi c'è un altra Brawn GP http://www.4shared.com/dir/6110539/ddcbcc20/sharing.html

FabioFI
25-03-2009, 23:34
Forse non avete capito ! Il mio è completo di piste e tutto!

redheart
26-03-2009, 07:19
Forse non avete capito ! Il mio è completo di piste e tutto!

quest'anno mi sa che ti lascerò l'esclusiva del mod 2009... :cool:

FabioFI
26-03-2009, 08:26
quest'anno mi sa che ti lascerò l'esclusiva del mod 2009... :cool:

Come mai ?

redheart
26-03-2009, 08:43
Come mai ?

altri impegni...

FabioFI
26-03-2009, 08:51
altri impegni...

Ah !

Mimmo1993
26-03-2009, 18:02
FabioFI complimenti per la mod , davvero bella , peccato per alcuni "errori" grafici , come per esempio la "fuoriuscita" delle braccia del pilota con la ferrari ecc...

needforspeed91
26-03-2009, 19:31
Per la bmw, appena possibile ve la uppo. a chi interessa?

FabioFI
26-03-2009, 21:48
Per la bmw, appena possibile ve la uppo. a chi interessa?

A me grazie !!!

FabioFI
26-03-2009, 22:01
Scusate ma non ho mai capito come si fa a cancallare un topic !

FabioFI
26-03-2009, 22:01
Qualcuno sa darmi il link per i loading screen 2009 ? Grazie !

Mimmo1993
27-03-2009, 13:10
qual'è il mod migliore?quello di fabio o quello di redheart?
Io per ora ho provato quello di fabio e devo dire che è veramente bello

fluke81
27-03-2009, 13:29
Qualcuno sa darmi il link per i loading screen 2009 ? Grazie !

ho trovato questi
http://www.4shared.com/file/95164533/631cc739/Loading_Screens_2009.html

qui c'è invece la grafica tv 2009
http://tmp.grandprixgames.org/read.php?4,855941

vi consiglio di tenere d'occhio anche questi siti per il materiale

http://www.gp4spain.com/viewforum.php?f=4&sid=71aa8e280639a9b59866063b2ca28233

http://www.gp4-argentina.com/forums/viewforum.php?f=4&sid=c5066e3037fe8a766a2c6deed4db601e

redheart
27-03-2009, 13:37
qual'è il mod migliore?quello di fabio o quello di redheart?
Io per ora ho provato quello di fabio e devo dire che è veramente bello

bella domanda... la mia risposta sarebbe un tantino imparziale :D

FabioFI
27-03-2009, 13:41
ho trovato questi
http://www.4shared.com/file/95164533/631cc739/Loading_Screens_2009.html

qui c'è invece la grafica tv 2009
http://tmp.grandprixgames.org/read.php?4,855941

vi consiglio di tenere d'occhio anche questi siti per il materiale

http://www.gp4spain.com/viewforum.php?f=4&sid=71aa8e280639a9b59866063b2ca28233

http://www.gp4-argentina.com/forums/viewforum.php?f=4&sid=c5066e3037fe8a766a2c6deed4db601e

Ti ringrazio per i link ma il primo non sono loading screen sono solo 5 o 6 immagini di auto ! Gli altri ce l'ho già e li tengo sempre sotto controllo ! Cmq grazie lo stesso.

fluke81
27-03-2009, 13:56
http://tmp.grandprixgames.org/read.php?4,856002

c'è questo pero ha cominciato ora a farli

FabioFI
27-03-2009, 15:36
http://tmp.grandprixgames.org/read.php?4,856002

c'è questo pero ha cominciato ora a farli
Visto anche quello ! Per adesso sto usando quelli di rFactor, ho scaricato il trackpack 2009 li ho presi di li ma sono brutti !

FabioFI
27-03-2009, 15:47
Se vi interessa un mod 2008 c'è anche quello di Kjrll mod 2008 ,perche non è piu per solo gli utenti premium è stato tolto e messo per tutti basta esser registrati al sito !
http://www.frankrie.de/wbb23/jgs_portal.php

FabioFI
28-03-2009, 14:46
Grazie per la BMW !

darkstar00
28-03-2009, 14:58
una aiuto..se sapete come risolvere questo stupido problema...volante xbox360 collegato al pc...funzion perfettamente con tutti i giochi di guida come per es. GTR2...ma con GP4 anche se nelle opzioni è configurato e "vede" lo sterzo e acceleratore/freno incluso nello step di calibrazione...quando vado a giocare al GP sterza solo la makkina, acceleratore e freno non funzionano...

needforspeed91
28-03-2009, 15:31
http://www.speedyshare.com/313210331.html

Non è perfetta certo, ma almeno somiglia di più a quella vera :D

FabioFI
28-03-2009, 15:40

Grazie mille !!! A me sembra ottima !!!

FabioFI
30-03-2009, 15:08

Come ti semra questa ? http://rapidshare.com/files/215250977/BMW_F109.rar

simone9
30-03-2009, 15:48
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la williams2009?grazie

FabioFI
30-03-2009, 16:02
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la williams2009?grazie

Qua ! http://www.gp4spain.com/viewtopic.php?f=39&t=2132&sid=768c57d9f01dff74f18a2fc30acb998c

loolaska
30-03-2009, 16:25
Ciao a tutti e soprattutto ai grandiosi Fabio, Fluke e Redhead.
E' soprattutto merito vostro se da un paio di anni mi ammazzo sulle mod di GP4, per la felicità familiare:D :D :D

mi chiedevo, già che state approntando la mod09, non sarebbero possibili alcuni piccoli accorgimenti?

tipo:

1. il sonoro. F1 2000 sarà pure tutt'altra cosa rispetto a GP4, ma il sonoro è da paura!!! gli scoppi in scalata mettono i brividi!! non si potrebbe fare qualcosa per quel "ee-eee-eeeee-eeeeeeeeeee" che accompagna i nostri gran premi simulati? o al limite un sound tipo sordina, quello che si sente in tv nei cameracar... non so se mi spiego...

2. gli avversari. magari succede solo a me, ma se mi giro, in testacoda, e chi mi segue mi viene addosso, è praticamente finita!!! anzichè fermarsi (lui) per farmi rigirare, continua a spintonarmi facendomi perdere un sacco di tempo!! :muro:
non si potrebbe caricargli un po' di intelligenza in più??

grazie infinite anche solo per avermi dato ascolto, anche se non si potrà fare molto di più, è e rimane un gioco (modificato) da panico!!

e non vedo l'ora della 2009.

buon lavoro e in bocca al lupo!!

FabioFI
30-03-2009, 17:09
Qualcuno sa come mai adesso il programma "GPI Browser 1.2" con Vista non funziona più ? Grazie...

fluke81
30-03-2009, 17:42
Ciao a tutti e soprattutto ai grandiosi Fabio, Fluke e Redhead.
E' soprattutto merito vostro se da un paio di anni mi ammazzo sulle mod di GP4, per la felicità familiare:D :D :D

mi chiedevo, già che state approntando la mod09, non sarebbero possibili alcuni piccoli accorgimenti?

tipo:

1. il sonoro. F1 2000 sarà pure tutt'altra cosa rispetto a GP4, ma il sonoro è da paura!!! gli scoppi in scalata mettono i brividi!! non si potrebbe fare qualcosa per quel "ee-eee-eeeee-eeeeeeeeeee" che accompagna i nostri gran premi simulati? o al limite un sound tipo sordina, quello che si sente in tv nei cameracar... non so se mi spiego...

2. gli avversari. magari succede solo a me, ma se mi giro, in testacoda, e chi mi segue mi viene addosso, è praticamente finita!!! anzichè fermarsi (lui) per farmi rigirare, continua a spintonarmi facendomi perdere un sacco di tempo!! :muro:
non si potrebbe caricargli un po' di intelligenza in più??

grazie infinite anche solo per avermi dato ascolto, anche se non si potrà fare molto di più, è e rimane un gioco (modificato) da panico!!

e non vedo l'ora della 2009.

buon lavoro e in bocca al lupo!!
ciao:D

1.il problema del suono penso che ti riferisca a quello dei giri alti,con il limite a 19.000 da qualche anno c'è questo problema ma quest'anno il limite è stato riportato a 18.000 quindi il sonoro finalmente dovrebbe tornare normale

2.l'intelligenza è quella,non si puo cambiare,certe volte rallentano quando non dovrebbero e in altre accelerano,ma se guardi altri giochi piu moderni tipo r-factor vedrai che è ancora peggio,l'ia di Gp4 ancora oggi è tra le migliori

fluke81
31-03-2009, 10:40
l'hud 2009:)

http://rapidshare.com/files/215432853/HUD09.rar

http://img3.imagebanana.com/img/qdyigz9v/gpx_0405.jpg

andreax84vts
31-03-2009, 11:41
ciao ragazzi... è già uscita la MOD2009 per caso? quella da scaricare e giocare senza installare niente?
grazie..

FabioFI
31-03-2009, 13:52
ciao ragazzi... è già uscita la MOD2009 per caso? quella da scaricare e giocare senza installare niente?
grazie..

No ma manca poco ! Il mio è gia finito devo solo testarlo e vedere se escono altre novità ! ;)

andreax84vts
31-03-2009, 14:21
No ma manca poco ! ;)

la stai preparando??? :D :D :fagiano:

darkstar00
31-03-2009, 17:41
a quando il rilascio??

su su forza! uploadare pls

:D :D

skyhawk
31-03-2009, 18:28
No ma manca poco ! Il mio è gia finito devo solo testarlo e vedere se escono altre novità ! ;)

siamo tutti in attesa :D

FabioFI
01-04-2009, 12:32

Forse a fine settimana !!! Cmq per favore non mettetemi furia ! Grazie !

sebba833
01-04-2009, 15:19
Salve gente come va? E' da un po' che mancavo dal forum e volevo vedere come vanno le cose, anche se mi sembrano a buon punto. Ho un paio di domande da fare: 1. FabioFI, sto scaricando la tua versione "finale" del mod 2008; sai dirmi per caso se il circuito di Instabul 2008 presenta ancora quei problemi di aderenza di cui in passato ti avevo parlato? 2. A che punto sta il tuo mod (se ne stai preparando uno) per la stagione 2009? In caso la risposta è si, cosa contiene? Voglio dire ha già tutto, compresi i circuiti e le vetture? Grazie per le risposte e a presto!

FabioFI
01-04-2009, 15:21

Fra un ora lo metto in Upload !!! ;)

floyd83
01-04-2009, 15:23

Grande!!!!!
Solo una curiosità: sarà un mod compreso di installazione oppure bisognerà prima installare il gioco e poi applicare il mod?

FabioFI
01-04-2009, 15:25
Salve gente come va? E' da un po' che mancavo dal forum e volevo vedere come vanno le cose, anche se mi sembrano a buon punto. Ho un paio di domande da fare: 1. FabioFI, sto scaricando la tua versione "finale" del mod 2008; sai dirmi per caso se il circuito di Instabul 2008 presenta ancora quei problemi di aderenza di cui in passato ti avevo parlato? 2. A che punto sta il tuo mod (se ne stai preparando uno) per la stagione 2009? In caso la risposta è si, cosa contiene? Voglio dire ha già tutto, compresi i circuiti e le vetture? Grazie per le risposte e a presto!

Si e tutto completo come sempre .Una cosa importante : dentro c'è un file le ggimi ! Leggetelo.... Ciao ( Lo troverete in firma accanto all'altro )

FabioFI
01-04-2009, 15:26
Grande!!!!!
Solo una curiosità: sarà un mod compreso di installazione oppure bisognerà prima installare il gioco e poi applicare il mod?

Non devi installare nulla !

floyd83
01-04-2009, 15:28
Non devi installare nulla !

Ottimo! Grazie mille per la risposta! Attendiamo trepidanti!

gp4mod
01-04-2009, 16:16
bene, potrei assistere in diretta al rilascio ufficiale del mod 2009...

FabioFI
01-04-2009, 16:26
Un altra cosa per gli assetti mettete piu carico dietro e meno davanti ! negli assetti gia fatti in genere è il contrario ! se trovate un assetto per esempio 14 dietro e 16 l'alettone davanti , invertiteli cioè 16 dietro e 14 l'alettone davanti ! Vedrete cosi che non avrete piu problemi di assetto ! Un altra cosa siccome nel mondiale le auto questo anno sono 20 e gp4 ne accetta solo 22 ho aggiunto altre 2 auto di colore nero ! Ma non vi daranno nessun fastidio perche avendo le performance nolto basse partiranno sempre in fondo allo schieramento e non vi sorpasseranno mai !

skyhawk
01-04-2009, 18:18

complimenti per la rapidità!

FabioFI
01-04-2009, 18:27
complimenti per la rapidità!

Ho lavorato anche di notte ! Un paio di volte !

skyhawk
01-04-2009, 18:28
C'ho lavorato anche di notte !

per un attimo ho pensato che fosse un pesce d'aprile che fosse pronto oggi... non lo è vero!? eheheh

alf9177
01-04-2009, 18:43
scusatemi.. il thread e' enorme e io sono un povero niubbo.
Ho installato gp4 originale, installato la patch 9.6, installato la gpx patch (che non ho capito ancora cos'e', mi si e' installata con il gp4 mod 2007) e vorrei provare a giocare... ma dopo pochi giri a monza, il gioco si spegne e torno su windows....
PERCHE'?!?!!
C'e' un modo per eliminare il problema? Lo so che per voi questo sara "old" ma ho gia' affrontato vanamente la questione 2 anni fa... ora vorre riprovare a giocarci, specie online con degli amici...

AIUTATEMIIIIIII:help:

FabioFI
01-04-2009, 19:49
scusatemi.. il thread e' enorme e io sono un povero niubbo.
Ho installato gp4 originale, installato la patch 9.6, installato la gpx patch (che non ho capito ancora cos'e', mi si e' installata con il gp4 mod 2007) e vorrei provare a giocare... ma dopo pochi giri a monza, il gioco si spegne e torno su windows....
PERCHE'?!?!!
C'e' un modo per eliminare il problema? Lo so che per voi questo sara "old" ma ho gia' affrontato vanamente la questione 2 anni fa... ora vorre riprovare a giocarci, specie online con degli amici...

AIUTATEMIIIIIII:help:

Prova a mettere il flag cioe la spunta su debag e dettagli medi sempre sulla gpxpatch (quella con la croce )! ;)

FabioFI
01-04-2009, 19:50
per un attimo ho pensato che fosse un pesce d'aprile che fosse pronto oggi... non lo è vero!? eheheh

No !

moio1
01-04-2009, 20:37
:D ciao ragazzi quando metti il nuovo gp4?poi volevo chiedere come si fa a scaricare rfactor dal sito messo nella pagina 157!grazie perchè non ci riesco

alf9177
01-04-2009, 20:47
Prova a mettere il flag cioe la spunta su debag e dettagli medi sempre sulla gpxpatch (quella con la croce )! ;)

Grazie!
Mi dice pero':
"Impossibile correggere la versione criptata di GPx. Avvia l'appplicazione normalmente?"

da che dipende?
:mbe:

FabioFI
01-04-2009, 21:17
Il " Grand Prix 4 Stagione 2009 " è online in Firma !!!

moio1
01-04-2009, 22:14
ciao lo messo subito a scaricare credimi stavo vicino al pc per scaricarlo ti vogliamo tutti bene ciao.:) :winner:

FabioFI
01-04-2009, 22:26
ciao lo messo subito a scaricare credimi stavo vicino al pc per scaricarlo ti vogliamo tutti bene ciao.:) :winner:

Grazie e buon divertimento !!!

CumendaVeneziano
01-04-2009, 22:26
sei stato velocissimo grazie mille..ps devo cancellare la patch del mod 2008 per farlo funzonare ?

FabioFI
01-04-2009, 22:28
sei stato velocissimo grazie mille..ps devo cancellare la patch del mod 2008 per farlo funzonare ?

No li puoi tenere tutti e due ! Io ho 15 stagioni sul mio PC !

CumendaVeneziano
01-04-2009, 22:32
ok grazie io però ho un quesito su un altro sito ho installato la mod 2008 e va perfettamente poi ho scarikato la tua 2008 per vederla e mi crasha sempre come mai ?

FabioFI
01-04-2009, 22:35
ok grazie io però ho un quesito su un altro sito ho installato la mod 2008 e va perfettamente poi ho scarikato la tua 2008 per vederla e mi crasha sempre come mai ?

in che momento ti va in crasch ?

CumendaVeneziano
01-04-2009, 22:49
ho risolto grazie ora provo la mod 2009 cmq caspita dove hai trovato tutte quelle stagioni :-D

FabioFI
01-04-2009, 22:56
ho risolto grazie ora provo la mod 2009 cmq caspita dove hai trovato tutte quelle stagioni :-D

Anzi le ho ricontate sono venti di F1 piu tre di F-Indy !

CumendaVeneziano
01-04-2009, 23:09
cavoli da ke sito le hai trovate mi intaressano cmq la mod è bellissima unica cosa nn riesco a guidare perkè il volante e blokkato verso destra forse ho sbagliato a settare i controlli

FabioFI
01-04-2009, 23:10
cavoli da ke sito le hai trovate mi intaressano cmq la mod è bellissima unica cosa nn riesco a guidare perkè il volante e blokkato verso destra forse ho sbagliato a settare i controlli

In opzioni comandi hai messo su tastiera ?

FabioFI
01-04-2009, 23:12

Ma giochi con la tastiera ?

CumendaVeneziano
01-04-2009, 23:15
no col joystik lo sto configurando ma nn va il volante e tutto blokkato da una parte

CumendaVeneziano
01-04-2009, 23:19
ora gira bene per fortuna cmq a livello grafiko è piu dispendiosa rispetto alla mod 2008? mettendo tutto al max il gioo mi va lentino e il volante della renault (solo renault) nn è perfettamente sulla makkina è normale ? grAZIE

FabioFI
01-04-2009, 23:29
ora gira bene per fortuna cmq a livello grafiko è piu dispendiosa rispetto alla mod 2008? mettendo tutto al max il gioo mi va lentino e il volante della renault (solo renault) nn è perfettamente sulla makkina è normale ? grAZIE

Si il volante della renault lo fa anche a me cera solo quella per ora ! Appena arriveranno altre auto fatte meglio faro un nuovo cars wad ! Per tutti !

CumendaVeneziano
01-04-2009, 23:44
ok cmq sei stato bravissimo complimenti veramente e grazie

grandmarnier
01-04-2009, 23:55
Gentili amici del forum,
sono al mio primo post su questo forum ma adoro la serie di Crammond fin dalla prima uscita su Amiga. Volevo fare i complimenti a Fabio FI per il mod 2009. A parte qulache errorino grafico di gioventù (le prime auto che si trovano in rete hanno sempre dei bugs) il gioco è godibilissimo.
Complimenti e grazie

fluke81
02-04-2009, 00:01
bello,preso e provato,ho fatto qualche screen a 1680*1050:)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090402005837_GP42009-04-0200-54-17-50.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090402005837_GP42009-04-0200-54-17-50.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090402005909_GP42009-04-0200-54-24-15.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090402005909_GP42009-04-0200-54-24-15.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090402005943_GP42009-04-0200-54-27-55.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090402005943_GP42009-04-0200-54-27-55.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090402010010_GP42009-04-0200-54-33-40.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090402010010_GP42009-04-0200-54-33-40.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090402010041_GP42009-04-0200-54-47-55.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090402010041_GP42009-04-0200-54-47-55.jpg)

poi magari faccio un video:p

per ora il mio unico problema è che quando in gara premo "esc" per andare al menu invece mi crasha,qualche consiglio?

CumendaVeneziano
02-04-2009, 00:13
voi riuscite a selezionaRE una risoluzione piu alta dei 1024 io no e gioco su un tv bravia da 32 pollici

grandmarnier
02-04-2009, 07:08
Stesso problema di Cumendaveneziano. Il mio pc da gioco è collegato ad un lg 32 pollici con vga (l'ingresso hdmi è occupato dalla ps3 e dall'xbox 360) e Gp4 (sia liscio che con mods) non mi fa mai settare una risoluzione superiore a 1024*768. Ho veramente provato di tutto per forzare una risoluzione maggiore ma nulla da fare.....
Ciao

redheart
02-04-2009, 07:15

http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090402005837_GP42009-04-0200-54-17-50.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090402005837_GP42009-04-0200-54-17-50.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090402005909_GP42009-04-0200-54-24-15.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090402005909_GP42009-04-0200-54-24-15.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090402005943_GP42009-04-0200-54-27-55.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090402005943_GP42009-04-0200-54-27-55.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090402010010_GP42009-04-0200-54-33-40.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090402010010_GP42009-04-0200-54-33-40.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090402010041_GP42009-04-0200-54-47-55.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090402010041_GP42009-04-0200-54-47-55.jpg)

per ora il mio unico problema è che quando in gara premo "esc" per andare al menu invece mi crasha,qualche consiglio?

grazie x gli screens, adesso che ho visto con i miei occhi il mod sono "obbligato" a scaricarlo :D

il tuo è un prob noto di gp4, prova a premere "P" prima di "esc" ;)

fluke81
02-04-2009, 07:37
grazie x gli screens, adesso che ho visto con i miei occhi il mod sono "obbligato" a scaricarlo :D

il tuo è un prob noto di gp4, prova a premere "P" prima di "esc" ;)

eh lo so,l'ho fatto ma niente,poi oggi mi metto a fare altre prove e vediamo se riesco a risolvere

fluke81
02-04-2009, 07:38
voi riuscite a selezionaRE una risoluzione piu alta dei 1024 io no e gioco su un tv bravia da 32 pollici

Stesso problema di Cumendaveneziano. Il mio pc da gioco è collegato ad un lg 32 pollici con vga (l'ingresso hdmi è occupato dalla ps3 e dall'xbox 360) e Gp4 (sia liscio che con mods) non mi fa mai settare una risoluzione superiore a 1024*768. Ho veramente provato di tutto per forzare una risoluzione maggiore ma nulla da fare.....
Ciao

Aprite il file f1graphics.cfg con il blocco note,cambiate la risoluzione manualmente e salvate

grandmarnier
02-04-2009, 07:44
Ciao Fluke81,
ho già fatto questo tentativo ma Gp4 si autoresetta automaticamente a 640*480 sia nei menù che nel gioco. Non riesco a capire perchè....

fluke81
02-04-2009, 07:46
Ciao Fluke81,
ho già fatto questo tentativo ma Gp4 si autoresetta automaticamente a 640*480 sia nei menù che nel gioco. Non riesco a capire perchè....

te l'ho resetta nel menu,nel gioco poi ci dovrebbe la risoluzione che vuoi.

nel file poi ricordati di cambiare anche la risoluzione di debug

grandmarnier
02-04-2009, 07:59
Grazie per la pronta risposta, provo e ti faccio sapere.....

FabioFI
02-04-2009, 10:34
Ciao a tutti una cosa importante ! Mi raccomando la Gpxpatch tenetela sempre come è ! Cioè flag su debug e dettagli medi ( cpu a seconda del sistema operativo : su xp meglio zero , su vista meglio all ) ! Ciao e buon divertimento.....

FabioFI
02-04-2009, 10:40

Ciao prova a seguire questo consiglio che ho dato a tutti !
Mi raccomando la Gpxpatch tenetela sempre come è ! Cioè flag su debug e dettagli medi ( cpu a seconda del sistema operativo : su xp meglio zero , su vista meglio all ) !

sebba833
02-04-2009, 10:44
ciao a tutti. innanzitutto complimenti a FabioFI per il suo mod 2009 che non ho ancora provato ma a giudicare dalle immagini sembra fatto in modo ottimo!! Fluke81 approffitto di questa lettera per darti un consiglio: per evitare che il gioco vada in crash, problema che ho avuto anchio in passato, devi fare una cosa semplicissima: dal primo pannello della gpxpatch qualunque sia la versione, clicca e quindi metti la spunta sulla voce: "avvia il gioco in modalità debug". prova e vedi se funziona

FabioFI
02-04-2009, 11:19
ciao a tutti. innanzitutto complimenti a FabioFI per il suo mod 2009 che non ho ancora provato ma a giudicare dalle immagini sembra fatto in modo ottimo!! Fluke81 approffitto di questa lettera per darti un consiglio: per evitare che il gioco vada in crash, problema che ho avuto anchio in passato, devi fare una cosa semplicissima: dal primo pannello della gpxpatch qualunque sia la versione, clicca e quindi metti la spunta sulla voce: "avvia il gioco in modalità debug". prova e vedi se funziona

E io sopra cosa ho scritto?

fluke81
02-04-2009, 11:22
ok,risolto,grazie:)

da quando ho il pc nuovo invece ho uno strano problema con gp4 in generale cioe con tutte le versioni,ogni volta che entro nel gioco mi chiede di configurare l'audio e non lo salva,non capisco perche:confused:

FabioFI
02-04-2009, 11:31
ok,risolto,grazie:)

da quando ho il pc nuovo invece ho uno strano problema con gp4 in generale cioe con tutte le versioni,ogni volta che entro nel gioco mi chiede di configurare l'audio e non lo salva,non capisco perche:confused:

Anchio avevo un problema simile prova a togliere un cartella di gp4 e metterla sul desktop e vedi se te lo fa ancora il difetto io credo di no ! Devi mettere le cartelle di gp4 in una cartella diversa da quella dove c'è ol gp4 originale e ci lavora il csm ! Sappimi dire !

fluke81
02-04-2009, 11:39
Anchio avevo un problema simile prova a togliere un cartella di gp4 e metterla sul desktop e vedi se te lo fa ancora il difetto io credo di no ! Devi mettere le cartelle di gp4 in una cartella diversa da quella dove c'è ol gp4 originale e ci lavora il csm ! Sappimi dire !

niente,non va.Comunque penso sia un problema del mio pc,forse è vista 64.Vabbe niente di che alla fine,è solo un piccolissimo fastidio quando apro il gioco,se lo risolvo meglio altrimenti non fa niente.
Quando avro tempo poi metto un video su youtube del tuo mod se non hai nulla in contrario

FabioFI
02-04-2009, 11:45
Io ho vista a 32 ma cosi ho risolto ! Hai provato a mettere la cartella di gp4 in un altra creata apposta tipo Giochi ?

fluke81
02-04-2009, 12:02
Io ho vista a 32 ma cosi ho risolto ! Hai provato a mettere la cartella di gp4 in un altra creata apposta tipo Giochi ?

provato,uguale.boh

vabbe,non fa niente

FabioFI
02-04-2009, 12:29
A chi interessa il mod 1997 lo puo trovare qui http://vfoc.net/publ/35

CumendaVeneziano
02-04-2009, 13:02
più gioco con questa mod più vedo quanto sia bella quando riusciremo a risolvere il problema delle braccia sarà ankora piu perfetta

FabioFI
02-04-2009, 13:09
più gioco con questa mod più vedo quanto sia bella quando riusciremo a risolvere il problema delle braccia sarà ankora piu perfetta

Gia risolto, gurda proprio stamani è uscita una nuova renault ! Gia provata è perfetta e ha la pinna ! Se sai usare wadupdater la puoi mettere da solo la trovi qui :http://kreate.free.fr/files.php?n=39

CumendaVeneziano
02-04-2009, 13:17
purtroppo non so cosè questo programma se puoi spiegarmi te ne sarei grato

Mimmo1993
02-04-2009, 13:32
complimenti per il mod 2009 fabio è veramente bellissimo , ma come mai i "musetti" delle auto risultano "sfocati"?Cioè quando uso la visuale dalla abitacolo le punte dei musetti delle auto sembrano sfocati e le linee sono tutte seghettate,come si può risolvere questo "problema"?Inoltre la nuova renault che hai linkato la aggiungerai con un update?

sebba833
02-04-2009, 13:37
Ciao FabioFi, ho scaricato e provato il tuo mod 2009 che nel complesso sembra fatto veramente bene. solo che ho un picolo problema: in pratica quando provo a spostarmi una volta lanciato il gioco nelle varie schermate del menù iziale (per esempio audio, video,ecc) il gioco inizia ad andare a scatti e dopo qualche attimo la gpxpatch mi crasha dicendo che occorre liberare più memoria. ho 2 gb di ram quindi penso sia una cosa strana. sai dirmi come posso risolvere il problema? grazie

moio1
02-04-2009, 13:42
ciao fabio idem,in cina sarebbe il terzo gran premio quando comincio la gara mi chiude il gioco,io o 8gb di ram qualcore 9800,une delle migliori schede video 9800gtxnvidia,mi aiuti e poi fa fatica a guidare!grazie il resto e uno stupendo gioco ciao:sofico:

FabioFI
02-04-2009, 13:47
purtroppo non so cosè questo programma se puoi spiegarmi te ne sarei grato

Guarda che è facile e inttuitivo !

FabioFI
02-04-2009, 13:49
ciao fabio idem,in cina sarebbe il terzo gran premio quando comincio la gara mi chiude il gioco,io o 8gb di ram qualcore 9800,une delle migliori schede video 9800gtxnvidia,mi aiuti e poi fa fatica a guidare!grazie il resto e uno stupendo gioco ciao:sofico:

Ciao FabioFi, ho scaricato e provato il tuo mod 2009 che nel complesso sembra fatto veramente bene. solo che ho un picolo problema: in pratica quando provo a spostarmi una volta lanciato il gioco nelle varie schermate del menù iziale (per esempio audio, video,ecc) il gioco inizia ad andare a scatti e dopo qualche attimo la gpxpatch mi crasha dicendo che occorre liberare più memoria. ho 2 gb di ram quindi penso sia una cosa strana. sai dirmi come posso risolvere il problema? grazie

Sulla gpxpatch flag su debag dettagli medi e cpu 0

gp4mod
02-04-2009, 14:09
Ciao!

Sto scaricando adesso la mod 2009

Volevo chiederti se con 1 GB di ram e una scheda ATI Radeon x1300 può andare bene il gioco...

Comunque dagli screen sembra mooolto bella :cool: , poi ti dirò!

sebba833
02-04-2009, 14:15
io infatti nella prima schermata della gpxpatch metto cpu 0 e dettagli molti così come ho sempre fatto con le altre gpxpatch ma non ho avuto mai problemi. ma adesso si. anzi adesso non sto riuscendo più nemmeno ad entrare nel gioco..mi dice sempre errore rilevato della gpxpatch..cambiando versione della gpxpatch dici che andrebbe meglio? se si come dovrei fare a cambiare la gpxpatch?

Mimmo1993
02-04-2009, 14:18
complimenti per il mod 2009 fabio è veramente bellissimo , ma come mai i "musetti" delle auto risultano "sfocati"?Cioè quando uso la visuale dalla abitacolo le punte dei musetti delle auto sembrano sfocati e le linee sono tutte seghettate,come si può risolvere questo "problema"?Inoltre la nuova renault che hai linkato la aggiungerai con un update?

nessuno sa aiutarmi?

FabioFI
02-04-2009, 14:33
io infatti nella prima schermata della gpxpatch metto cpu 0 e dettagli molti così come ho sempre fatto con le altre gpxpatch ma non ho avuto mai problemi. ma adesso si. anzi adesso non sto riuscendo più nemmeno ad entrare nel gioco..mi dice sempre errore rilevato della gpxpatch..cambiando versione della gpxpatch dici che andrebbe meglio? se si come dovrei fare a cambiare la gpxpatch?

Dettagli medi medi !!!!!!!!!!!!!! La gpxpatch non la devi cambiare !!!!!!!!!!!

redheart
02-04-2009, 14:35
Ciao!

Volevo chiederti se con 1 GB di ram e una scheda ATI Radeon x1300 può andare bene il gioco...

che processore hai? gp4 si appoggia molto alla cpu...

FabioFI
02-04-2009, 14:36
nessuno sa aiutarmi?

Sei l'unico prova a ricalibrare la grafica per almeno tre volte di fila !!!

FabioFI
02-04-2009, 14:38
Ciao!

Da quanti mb è la scheda video ?

sebba833
02-04-2009, 14:59
niente FabioFI, ho fatto come hai detto tu..cioè dettagli medi e cpu 0 le altre voci non le ho modificate..ma nulla non riesco proprio a entrare nel gioco..la gpxpatch va in crash

FabioFI
02-04-2009, 15:08
niente FabioFI, ho fatto come hai detto tu..cioè dettagli medi e cpu 0 le altre voci non le ho modificate..ma nulla non riesco proprio a entrare nel gioco..la gpxpatch va in crash

Hai XP ?

sebba833
02-04-2009, 15:15
si ho xp.. il fatto è che stamattina la prima volta che ho scompattato il mod 2009 sono riuscito ad entrare..poi poco dopo ha cominciato ad andare a scatti fino a quando dopo pochi minuti non è andato in crash..il gioco dico..da quel momento non sono più riuscito ad entrare dentro il gioco pur avviando la gpxpatch come mi hai detto tu..ho anche cancellato la cartella che si era creata e scompattato tutto di nuovo ma nulla..non so cosa dovrei fare..tu che dici?

FabioFI
02-04-2009, 15:30
si ho xp.. il fatto è che stamattina la prima volta che ho scompattato il mod 2009 sono riuscito ad entrare..poi poco dopo ha cominciato ad andare a scatti fino a quando dopo pochi minuti non è andato in crash..il gioco dico..da quel momento non sono più riuscito ad entrare dentro il gioco pur avviando la gpxpatch come mi hai detto tu..ho anche cancellato la cartella che si era creata e scompattato tutto di nuovo ma nulla..non so cosa dovrei fare..tu che dici?

Mi dici la configurazione del tuo PC !

FabioFI
02-04-2009, 15:45

Fai come vuoi cambiala !

Mimmo1993
02-04-2009, 15:56
in che senso ricalibrare la grafica tre volte?

sebba833
02-04-2009, 15:57
ma secondo te FabioFI cosa potrebbe essere a causarmi quel problema? io ho un amd dualcore 2.4 Ghz 2 gb di ram e scheda video ge-force da 512 mb di ram..gli altri mod (2007 e 2008) mi vanno sempre bene..questo mod invece no..tu pensi che sia la gpxpatch ad avere problemi? come devo fare per cambiarla?forse così risolvo?

FabioFI
02-04-2009, 16:25
ma secondo te FabioFI cosa potrebbe essere a causarmi quel problema? io ho un amd dualcore 2.4 Ghz 2 gb di ram e scheda video ge-force da 512 mb di ram..gli altri mod (2007 e 2008) mi vanno sempre bene..questo mod invece no..tu pensi che sia la gpxpatch ad avere problemi? come devo fare per cambiarla?forse così risolvo?

Cambiagli posto metti la cartella da un altra parte !

FabioFI
02-04-2009, 16:28
in che senso ricalibrare la grafica tre volte?

Fai una cosa apri la f1graphics tutte e due e in alto a sinistra invece di uno metti 0 e ricalibra la grafica ! Vai e sappimi dire !

skyhawk
02-04-2009, 17:09
bel mod! speriamo che le macchine piano piano vengano sempre più perfezionate... ma cmq non c'è un modo per usare il kers mentre si guida?! :asd:

redheart
02-04-2009, 17:24
beh fabio ti devo fare i complimenti, è già un ottimo punto di partenza 2009 considerando che il campionato è appena iniziato ;)

e quel prob di risoluzione bloccata a 1024@764 io non l'ho avuta si è subito settata in auto a 1280@1024...

FabioFI
02-04-2009, 17:40
beh fabio ti devo fare i complimenti, è già un ottimo punto di partenza 2009 considerando che il campionato è appena iniziato ;)

e quel prob di risoluzione bloccata a 1024@764 io non l'ho avuta si è subito settata in auto a 1280@1024...

Beh grazie ! Pensa la renault che aspettavo è uscita stamani !

kixxx2005
02-04-2009, 18:29
scusa Fabio se mi permetto, ma ho trovato questo sito quasi per caso, volevo solo dirti, non pensi che sia giusto che chi ha fatto il lavoro meriti almeno una citazione da qualche parte dei tuoi "mod"? cioé tu non fai altro che prendere lavoro di ore di altri (tra cui anche il mio) impastarlo cosi come viene...perché non ti offendere, ma sia il 2008 che il 2009 sono abbastanza bruttini (ma questo non lo voglio commentare, sono dell'idea "if you don't like it, don't use!) comunque non ti pare che almeno un file con i rigraziamenti lo meritiamo? come ti sentiresti se il tuo lavoro passasse in secondo piano, o peggio se nessun rilasciasse dei nuovi lavori per giocare e se li tenesse per se stesso? io rilascio cose semplice perché non ho grande capacitá grafica, ma quei pochi che rilascio vederli nei tuoi mod senza che ci sia il mio nick (che non é questo) insomma me le fa girare.....se almeno devi fare una cosa del genere....falla bene....

CumendaVeneziano
02-04-2009, 18:52
ragazzi io nn sono capace a mettere la nuova renault ho bisogno di aiuto....grazie

moio1
02-04-2009, 19:57
ciao fabio io o risolto tutto,o vista 64 bit,e devo dire che sono gia monza e va tutto bene e ti rifaccio i complimenti ciao buon lavoro.

FabioFI
02-04-2009, 20:28
scusa Fabio se mi permetto, ma ho trovato questo sito quasi per caso, volevo solo dirti, non pensi che sia giusto che chi ha fatto il lavoro meriti almeno una citazione da qualche parte dei tuoi "mod"? cioé tu non fai altro che prendere lavoro di ore di altri (tra cui anche il mio) impastarlo cosi come viene...perché non ti offendere, ma sia il 2008 che il 2009 sono abbastanza bruttini (ma questo non lo voglio commentare, sono dell'idea "if you don't like it, don't use!) comunque non ti pare che almeno un file con i rigraziamenti lo meritiamo? come ti sentiresti se il tuo lavoro passasse in secondo piano, o peggio se nessun rilasciasse dei nuovi lavori per giocare e se li tenesse per se stesso? io rilascio cose semplice perché non ho grande capacitá grafica, ma quei pochi che rilascio vederli nei tuoi mod senza che ci sia il mio nick (che non é questo) insomma me le fa girare.....se almeno devi fare una cosa del genere....falla bene....

Allora prima di tutto io non so chi sei tu e che cosa abbia fatto di lavori per la mod che ho messo insieme diciamo io ! Di sicuro questo lavoro non lo'ho fatto per me ma per la cominita che ci gioca e far felice diverse persone ,se tu non lo sai te lo dico io visto che per te il mio lavoro e brutto ! Cosa vuoi che faccia che lo tolga dal download perche se devo ringraziare te è giusto che ringrazi alyte 50 persone che hanno hanno contribuito a realizzare il materiale ! tu per volere una tua citazione preferiresti che togliessi il file scontentando una comunità intera ! Ho capito mi basta cosi ! Ti saluto...cmq ti ringrazio ( tanto di mod decenti se ne vedob parecchi in giro) e cmq mi piacerebbe sapere cosa hai fatto tu !!! A parte poi a sentire quello che dicono gli utenti tanto brutto non mi pare anzi ... !

CumendaVeneziano
02-04-2009, 20:38
ragazzi vi prego mi aiutate per la renault grazie

FabioFI
02-04-2009, 20:38
Ragazzi scusate un attimo di attenzione per favore : La MOD 2009 si toglie dal download ! Vi fa piacereeeee si o no ?

moio1
02-04-2009, 20:57
ciao non se ne parla io mi sto divertendo un casino,e poi chi non piace puo anche cambiare forum,e poi io sono convinto che man mano le cose migliorano!fabio tranquillo noi del forum ti appogiamo sempre,io o sempre giocato con i tuoi modelli e mi sono divertito io e tantissimi miei amici ,fregatene dalle persone che non capiscono un c...o!:ciapet:

FabioFI
02-04-2009, 20:57

Sei contento adesso? Ti senti meglio ?

belmar1
02-04-2009, 20:58
Ragazzi scusate un attimo di attenzione per favore : La MOD 2009 si toglie dal download ! Vi fa piacereeeee si o no ?

Assolutamente no!! non devi togliere dal download la mod 2009 .
Comunque è normale che un buon lavoro sia fatto dalla collaborazione di molti e che non è possibile citare tutti, inoltre chi vede nella tua mod 2009 qualche cosa di suo deve essere solo orgoglioso della sua parte e impegnarsi ancora di più per rendere migliore i lavori futuri.
complimenti a tutti quelli che si sbattono come tè, spero tra un pò di esserti utile anche io.
saluti

fluke81
02-04-2009, 20:58
io capisco che chi fa auto,piste,ecc..vuole sempre riconosciuto il suo lavoro,per carita niente da dire.Il problema è dalla mia esperienza girando per i siti di gp4 è che ogni volta che si prova a mettere tutto insieme non ci si riesce mai o quasi mai perche ci vogliono 50/60 permessi per poter usare il materiale cosa che quasi mai si raggiunge e che anche se ci si riuscisse ci vorrebbe chissa quanto tempo.D'altro canto c'è anche tanta gente che non sa come modificare il gioco e spera di trovarlo gia pronto grazie a qualcuno che metta insieme tutto.

Sinceramente non so cosa dire,spero pero che il gioco resti in download,alla fine qui siamo una piccolissima comunita e comunque si è sempre detto e saputo che il materiale è preso da altre parti.

FabioFI
02-04-2009, 21:02
io capisco che chi fa auto,piste,ecc..vuole sempre riconosciuto il suo lavoro,per carita niente da dire.Il problema è dalla mia esperienza girando per i siti di gp4 è che ogni volta che si prova a mettere tutto insieme non ci si riesce mai o quasi mai perche ci vogliono 50/60 permessi per poter usare il materiale cosa che quasi mai si raggiunge e che anche se ci si riuscisse ci vorrebbe chissa quanto tempo.D'altro canto c'è anche tanta gente che non sa come modificare il gioco e spera di trovarlo gia pronto grazie a qualcuno che metta insieme tutto.

Sinceramente non so cosa dire,spero pero che il gioco resti in download,alla fine qui siamo una piccolissima comunita e comunque si è sempre detto e saputo che il materiale è preso da altre parti.

Bravo ! Ti ringrazio

belmar1
02-04-2009, 21:02
fabio non penso sia la cosa migliore quella che tu abbia fatto.
Ripensaci e non accettare certe provocazioni......:doh: :doh:

fluke81
02-04-2009, 21:03
Cioe rendetevi conto che c'è pure gente che si modifica il gioco con il materiale e poi lo mette in vendita su ebay se è per questo o magari mette in vendita mod come quelli di fabiofi,li si che ci puo stare l'incazzatura anche se non penso guadagnino molto alla fine,ma quando lo si mette in download per 10/15 persone che possiamo essere qua si potrebbe anche lasciare correre,almeno questo è il mio parere poi ognuno la puo pensare come vuole.

FabioFI
02-04-2009, 21:04
fabio non penso sia la cosa migliore quella che tu abbia fatto.
Ripensaci e non accettare certe provocazioni......:doh: :doh:

Va bene ma lo faccio per voi e basta ! ! Ma anche io ho durato le mie fatiche a far la mod !E cmq mi scuso per non aver citato gli autori del materiale....

belmar1
02-04-2009, 21:04
ottima scelta sei un grande !!! :) :)

CumendaVeneziano
02-04-2009, 21:09
fai bene a fare così aLLA fine secondo me se una persona è capace di fare certe cose e vuole fare felice dei appassionati il modo migliore di essere ricompensato e vedere altri utenti ke scarikano e giokano con le proprie creazioni dopo se una persona unisce il lavoro di altre 50 persone nn può essere un problema alla fine tutti contribuiscono a rendere felice una comunità ecco questo è il mio pensiero

FabioFI
02-04-2009, 21:13
fai bene a fare così aLLA fine secondo me se una persona è capace di fare certe cose e vuole fare felice dei appassionati il modo migliore di essere ricompensato e vedere altri utenti ke scarikano e giokano con le proprie creazioni dopo se una persona unisce il lavoro di altre 50 persone nn può essere un problema alla fine tutti contribuiscono a rendere felice una comunità ecco questo è il mio pensiero

Allora cosa devo fare ? Perche mi girano a me le palle adesso e parecchio !!! Ringraziate l'innominato...

moio1
02-04-2009, 21:14
fabiofi,volevo chiederti una cosa nei tuoi mod recenti quando uno faceva la polposition,o vinceva una gara c'era un intro abbastanza carino come mai nel mod 2009 non ci sono?a me piacevano molto,e possibile metterli grazie mille.:sofico:

belmar1
02-04-2009, 21:20
Allora cosa devo fare ? Perche mi girano a me le palle adesso e parecchio !!!

lascia tutto dove sta e non accettare provocazioni.
Sappi che chi non fosse interessato alla tua mod può lasciarla dovè e cercarne altre come hai detto tu prima.
ciao

belmar1
02-04-2009, 21:22
ho provato la tua mod poco fà e mi sembra un ottimo lavoro.
già la final 2008 era una bomba ma qui hai fatto un ottimo lavoro.

CumendaVeneziano
02-04-2009, 21:27
lascia tutto così te nn hai fatto niente di sbagliato anzi

FabioFI
02-04-2009, 21:32

Tu che ne pensi !

SwOrDoFmYdEsTiNy
02-04-2009, 21:33
lascia tutto così te nn hai fatto niente di sbagliato anzi

se non ha messo i ringraziamenti nella mod, e ha messo insieme mod diverse, vuol dire che spaccia per suo lavoro che non lo è, io consiglio di togliere la mod e metterne una uguale che all'interno contenga un file di testo con i ringraziamenti a chi ha fatto il lavoro (che l'utente ha preso) per correttezza nei confronti di chi ci ha lavorato sopra

FabioFI
02-04-2009, 21:38
se non ha messo i ringraziamenti nella mod, e ha messo insieme mod diverse, vuol dire che spaccia per suo lavoro che non lo è, io consiglio di togliere la mod e metterne una uguale che all'interno contenga un file di testo con i ringraziamenti a chi ha fatto il lavoro (che l'utente ha preso) per correttezza nei confronti di chi ci ha lavorato sopra

Io ci ho lavorato piu ti te ! E non ti nascondereeeeeeeeeeeee

belmar1
02-04-2009, 21:40
io invece penso che la persona che si sente sminuita dal lavoro di fabioF1 ci faccia sapere cosa è stato usato di suo e quindi potremo valutare il valore del suo elaborato.

non ti fai vivo ????

fabioF1 lascia perdere certe provocazioni .....

FabioFI
02-04-2009, 21:44

Io non ho preso mod diverse il lavoro lo fatto io dall'inizio anche perche non ce be sono mod 2009 a giro !

moio1
02-04-2009, 21:47
fabio per favore mi aiuti alla domanda che o fatto prima,grazie fregatene di quello che dicono,e meglio l'invidia e una brutta cosa credimi!:mc: