View Full Version : Grand Prix 4 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
Salve ragazzi ho l'ottimo mod 2008 di FabioFI con la pista di singapore.
Vorrei sapere se era possibile cambiarla con quella di shangai....:D
No non è possibile ci vuole un nuovo mod ! Mi spiace Ciao !
grazie per la vostra collaborazione, comunque ho imparato ad andarci anche senza traiettoria ideale.:D
grazie:cry:
Per il problema della auto che a Monza che non arrivavano a 350 km/h , ci ho studiato un pò su , dipendeva dal trackpacks , era una questione di codici e dei magicdata ! Cmq per farla breve vi faccio scaricare i file che dovete sostituire ! Nella cartella c'è un readme ! Li scaricate qua : http://rapidshare.com/files/154900035/Monza2008.rar.html ( Solo per Monza )
grazie per la vostra collaborazione, comunque ho imparato ad andarci anche senza traiettoria ideale.:D
grazie:cry:
Non c'è la traettoria ideale perchè sono piste nuove !
ciao a tutti... sto cercando un gioco di F1.. dato che per ora mi sono ammalato di GTR evolution (usando le F3000) on line..
questo gioco ha il gioco on line? è supportato? i server hanno abbastanza persone?
grazie
redheart
17-10-2008, 16:08
ciao a tutti... sto cercando un gioco di F1.. dato che per ora mi sono ammalato di GTR evolution (usando le F3000) on line..
questo gioco ha il gioco on line? è supportato? i server hanno abbastanza persone?
grazie
purtroppo no.
purtroppo no.
e perchè non venite tutti su gtr evolution?:D
needforspeed91
17-10-2008, 16:33
Perché non ha le formula 1 del 2008.
@FABIOFI: il processore è 2.2 ghz. Certo con i track in hi-res a volte rallenta un pò, ma niente di insostenibile.
Perché non ha le formula 1 del 2008.
@FABIOFI: il processore è 2.2 ghz. Certo con i track in hi-res a volte rallenta un pò, ma niente di insostenibile.
Simone9 ha un processore da 1,7 ghz forse è per quello che gli va a scatti !
pier93ilgrande
18-10-2008, 17:36
raga mi potreste aiutare?? non rieco a far funzionare il trackpack 2008 con il mod di fluke81. Installo il trackpack ma quando vado nel gioco tramite csm i circuiti sono ancora quelli originali del gioco
Ragazzi sapete dove posso trovare un mod 2006 o 2007 che funzioni come quello di FabioFI cioè che non ha bisogno di essere installato? Ho il F.A.C. MOD 2006 ma al momento sul gp4 originale ho installato un mod 2007. :D
Ragazzi sapete dove posso trovare un mod 2006 o 2007 che funzioni come quello di FabioFI cioè che non ha bisogno di essere installato? Ho il F.A.C. MOD 2006 ma al momento sul gp4 originale ho installato un mod 2007. :D
Fai una copia della cartella del gp4 originale e ci sovrascrivi questo ! Io ho questo link l'aggiornamento è buono ed è del 2007 http://www.4shared.com/dir/3625389/5f1fca4/Grand_Prix_4.html
sgsgsfgsgsfgsg
20-10-2008, 18:05
Volevo rispolverare GP4 aggiornandolo con la mod 2008.
A riuscire a trovarla però!
Dove si scarica?
Grazie.
Dove si scarica?
Grazie.
Se vuoi il mio è a pagina 132 !
sgsgsfgsgsfgsg
20-10-2008, 18:20
Si,volevo propio il tuo e l'ho sto scaricando in questo momento.
Ho notato che pesa circa 800mb.
Ma cosa contiene,oltre il mod c'è il gioco pulito completo?
Qual è la procedura di installazione?
Arigrazie ancora.
Si,volevo propio il tuo e l'ho sto scaricando in questo momento.
Ho notato che pesa circa 800mb.
Ma cosa contiene,oltre il mod c'è il gioco pulito completo?
Qual è la procedura di installazione?
Arigrazie ancora.
Non devi installare nulla nella cartella ce già tutto il gp4 aggiornato al 2008 ! Apri la cartella la metti dove vuoi clicchi sulla GpxPatch e vai !
sgsgsfgsgsfgsg
20-10-2008, 18:29
Ottimo allora per ora non posso che farti i complimenti x il lavoro.
Poi più tardi ti dico come gira...
bmw1serie
20-10-2008, 20:32
Non c'è la maniera di scaricare un solo cars.wad del 2008, senza tutto il resto?
Ah, poi volevo sapere... metti che non ho gp4, se scarico l'aggiornamento di fabio da 800 Mb trovo il gioco + l'aggiornamento?
Non c'è la maniera di scaricare un solo cars.wad del 2008, senza tutto il resto?
Ah, poi volevo sapere... metti che non ho gp4, se scarico l'aggiornamento di fabio da 800 Mb trovo il gioco + l'aggiornamento?
Se vuoi solo il cars wad aggiornato del 2008 e il suo file gp4.exe c'è il mio update a pagina 136 ! Si se scarichi il mod hai il gioco aggiornato al 2008 !
redheart
21-10-2008, 07:17
Dove si scarica?
Grazie.
ci sono anch'io cmq...
http://www.megaupload.com/it/?d=9HVN0I7M
bmw1serie
21-10-2008, 12:53
ne sto scaricando uno ma a 300 Mb si ferma, c'è un limite di download?
ne sto scaricando uno ma a 300 Mb si ferma, c'è un limite di download?
Quale é che a 300 mb ti si ferma? Il mio è impossibile l'ho scaricato io in meno di un ora adesso !
sgsgsfgsgsfgsg
22-10-2008, 14:10
Dunque...
Devo riconoscere che questo gioco,grazie ai molti appassionati come fabiofi è duro a morire.
Dopo aver provato il mod2008 mi aspettato errori grafici o altro invece anche nelle nuove piste che all'epoca non erano presenti il divertimento è assicurato.
Davvero un gran bel lavoro,complimenti!
Una cosa però mi lascia perplesso.
La fisica del gioco si è evoluta con il mod oppure è rimasta quella del 2001?
Lo chiedo perché sarà che non gioco da parecchio ma mi pare molto più difficile vincere anche in modalità principiante!
Possibile?
Ho usato gli assetti che ho trovato all'interno del gioco.
Per caso bisogna modificare anche qualche altra cosa o è solo una questione di allenamento?
Dunque...
Devo riconoscere che questo gioco,grazie ai molti appassionati come fabiofi è duro a morire.
Dopo aver provato il mod2008 mi aspettato errori grafici o altro invece anche nelle nuove piste che all'epoca non erano presenti il divertimento è assicurato.
Davvero un gran bel lavoro,complimenti!
Una cosa però mi lascia perplesso.
La fisica del gioco si è evoluta con il mod oppure è rimasta quella del 2001?
Lo chiedo perché sarà che non gioco da parecchio ma mi pare molto più difficile vincere anche in modalità principiante!
Possibile?
Ho usato gli assetti che ho trovato all'interno del gioco.
Per caso bisogna modificare anche qualche altra cosa o è solo una questione di allenamento?
E' anche questione di allenamento cmq se vuoi provare questa fisica qua forse il gioco ti resta più facile !
http://rapidshare.com/files/156474518/2008_phys.rar.html
Conan_1983
22-10-2008, 19:58
Ciao Fabio,innanzitutto grazie per il tempo ke dedichi ad aggiornare gp4! Senti io ho un problemino ke poi forse cosi piccolo non è; allora premetto ke gp4 originale e anke gp4 aggiornato alla stagione scorsa mi andavo fluido liscio una palata ma ora installando le varie mod ke sono state proposte sul forum mi va lentissimo mi dice occupazione processore a 6000???????????????????? possibile e sempre andato fluidissimo cmq il mio computer è un amd2500 da 1,8ghz 512mb ram nvidia5600xt da 128mb insomma non e un computer nuovissimo ma gp4 mi e sempre andato alla grande. se mi potresti dare una mano te ne sarei molto grato. grazie in anticipo ciao
Ciao Fabio,innanzitutto grazie per il tempo ke dedichi ad aggiornare gp4! Senti io ho un problemino ke poi forse cosi piccolo non è; allora premetto ke gp4 originale e anke gp4 aggiornato alla stagione scorsa mi andavo fluido liscio una palata ma ora installando le varie mod ke sono state proposte sul forum mi va lentissimo mi dice occupazione processore a 6000???????????????????? possibile e sempre andato fluidissimo cmq il mio computer è un amd2500 da 1,8ghz 512mb ram nvidia5600xt da 128mb insomma non e un computer nuovissimo ma gp4 mi e sempre andato alla grande. se mi potresti dare una mano te ne sarei molto grato. grazie in anticipo ciao
Quante mod 2008 hai installato? Loro come girano ? Prova a toglierle e vedere se il tuo 2007 riprende il suo ragolare funzionamento ! Puo darsi che non dipenda da loro ! Guarda io ho ben 20 Gp4 installati su il mio PC, ma il fatto è che se installo una o piu di una girano sempre tutte bene ! Non avrai mica fatto delle modifiche alla gpxpatch del 2007 ! A volte basta poco !
Conan_1983
23-10-2008, 19:00
Allora non ho fatto nessuna modifica alla gpx patch anzi ho reinstallato gp4 pulito con patch e exe. poi ho scaricato il tuo cars.wad da 114mb e la cosa è un po migliorata anke se alcune volte mi manda sul desktop
Scusa ma non ho capito una cosa .Il mio mod l'hai installato tutto o hai messo solo il cars wad super leggero sul gp4 originale ? Tu devi mettere tutto il mio mod 2008 con il suo cars wad da oltre 300 Mb ? E ti deve andar bene ! Hai XP o Vista ? Sulla Gpx non mettere la spunta su debug , dettagli medi e importante CPU ALL !
Conan_1983
23-10-2008, 19:34
no l'ho messo sul tuo mod versione 2. la versione 3 va troppo ancora non l'ho scaricata perche andava troppo lenta. quindi dici ke ci posso lasciare il cars.wad da 300? grazie
Conan_1983
23-10-2008, 19:35
cmq ho xp
Tu lascia tutto come è setta la gpx come ti ho detto ( visto l'uso del processore ) ! Cmq sinceramente la scheda video da 128 mi sembra piccola secondo me ci vorrebbe al minimo come la mia cioè da 256 Mb ! Il 2008 e piu pesante e con gradica superiore rispetto al 2007 ! Mi sa che quella scheda video fa il classico collo di bottiglia rispetto al resto del tuo pc ! Meglio ancora se tu potessi arrivare a 1 GB di RAM !
Conan_1983
24-10-2008, 08:47
Si in effetti hai ragione lo so, ma la mia idea è di cambiarlo a breve cmq ora provo come hai detto tu e poi ti faccio sapere ciao
Conan_1983
25-10-2008, 15:47
Allora Fabio credo di aver risolto (incrociamo le dita), ho scaricato la tua mod versione 3 e ho settato la gpx come hai detto tu solo che con il cars.wad da 300mb la cosa era drammatica, allora ho usato il cars.wad da 114 mb che avevi postato poche pagine fa! e il gioco sembra andare bene anche se non ho ancora provare tutte le piste! grazie ciao
ci sono anch'io cmq...
http://www.megaupload.com/it/?d=9HVN0I7M
Grande!!!
Anche quest'anno (come l'anno scorso) avevo cercato il tuo aggiornamento sul forum di GP4 ma ho visto che non se ne parlava... (e io non ti ho chiesto niente, lo so... è che fino al 2006 lo scaricavo direttamente dal tuo sito...)
Grazie, cmq.
peppino9x3x
25-10-2008, 18:16
salve a tutti, io ho scaricato la patch di fabiof1 del 2008, ma adesso il gioco parte ma lo schermo va in stand by, ma l audio si sente. mi potreste aiutare grazie:D
Allora Fabio credo di aver risolto (incrociamo le dita), ho scaricato la tua mod versione 3 e ho settato la gpx come hai detto tu solo che con il cars.wad da 300mb la cosa era drammatica, allora ho usato il cars.wad da 114 mb che avevi postato poche pagine fa! e il gioco sembra andare bene anche se non ho ancora provare tutte le piste! grazie ciao
Mi fa piacere , cmq il problema del cars wad da 300 mega, che va bene a tutti, è legato al fatto delle carenze del tuo PC come ti ho detto !
salve a tutti, io ho scaricato la patch di fabiof1 del 2008, ma adesso il gioco parte ma lo schermo va in stand by, ma l audio si sente. mi potreste aiutare grazie:D
Alla tua domanda mi spiace è impossibile rispondere , mai sentito gp4 in stand by !
redheart
25-10-2008, 21:08
Grande!!!
Anche quest'anno (come l'anno scorso) avevo cercato il tuo aggiornamento sul forum di GP4 ma ho visto che non se ne parlava... (e io non ti ho chiesto niente, lo so... è che fino al 2006 lo scaricavo direttamente dal tuo sito...)
Grazie, cmq.
un mio vecchio fans :O :D
in effetti nel 2006 mi ero "ritirato" ma si sa i vecchi amori a volte ritornano.....
peppino9x3x
26-10-2008, 09:02
Alla tua domanda mi spiace è impossibile rispondere , mai sentito gp4 in stand by !
no hai capito male, il monitor va in stand by, non il gioco, perche sento i suoni della intro del gioco, ma non si vede nulla :cry:
aiuto:muro:
redheart
26-10-2008, 09:53
no hai capito male, il monitor va in stand by, non il gioco, perche sento i suoni della intro del gioco, ma non si vede nulla :cry:
mmm... che non sia un prob di configurazione video di gp4? prova a cancellare il file f1graphics.cfg e poi avvii il gioco.
peppino9x3x
26-10-2008, 10:35
mmm... che non sia un prob di configurazione video di gp4? prova a cancellare il file f1graphics.cfg e poi avvii il gioco.siiiiiiiiiiiiiiiii funziona :D grazie mille veramente
redheart
26-10-2008, 10:40
siiiiiiiiiiiiiiiii funziona :D grazie mille veramente
figurati sono contento x te ;)
ps: il mio mod l'hai provato?
peppino9x3x
26-10-2008, 10:45
figurati sono contento x te ;)
ps: il mio mod l'hai provato?
ora lo scarico perche questo mi da problemi, dopo che scelgo il circuito, pilota ecc ecc faccio guida e mi dice file non trovato.
mi puoi spiegare come si istalla la tua patch ? grazie
redheart
26-10-2008, 10:51
ora lo scarico perche questo mi da problemi, dopo che scelgo il circuito, pilota ecc ecc faccio guida e mi dice file non trovato.
mi puoi spiegare come si istalla la tua patch ? grazie
una volta che lo scarichi e lanci il setup trovi tutto scritto ;)
ti ricordo il link: http://www.megaupload.com/it/?d=9HVN0I7M
peppino9x3x
26-10-2008, 10:58
una volta che lo scarichi e lanci il setup trovi tutto scritto ;)
ti ricordo il link: http://www.megaupload.com/it/?d=9HVN0I7M
ok grazie, ma ho bisogno di aver installato gp4 originale o no ?
un mio vecchio fans :O :D
in effetti nel 2006 mi ero "ritirato" ma si sa i vecchi amori a volte ritornano.....
Già... (nel forum di GP4 ho un altro nickname)
Dal 2003 al 2006 ho tutti i tuoi lavori, quindi conosco la qualità di quello che fai.
Il 2008 l'ho scaricato e provato un po' e mi pare ottimo, a partire dal filmato introduttivo (che xò a me ad un certo punto si blocca, devo capire xché. Forse dipende dall'OC del mio pc, in firma).
ok grazie, ma ho bisogno di aver installato gp4 originale o no ?
Ti rispondo io: no, non serve niente. C'è un exe che ti crea dove vuoi una cartella con GP4 aggiornato al 2008 "autosufficiente", nel senso che non hai bisogno di aver installato niente prima. Naturalmente x farlo partire lanci GPxPatch.
Io ho un'altra domanda invece, riesco a configurarlo x giocarci a 1440*900?
redheart
26-10-2008, 14:14
Io ho un'altra domanda invece, riesco a configurarlo x giocarci a 1440*900?
non ho uno schermo wide e quindi non saprei... forse modificando a mano l'figraphics...
non ho uno schermo wide e quindi non saprei... forse modificando a mano l'figraphics...
Si dovrebbe configurare automaticamente come fa su i portatili !!! Anche i portatili hanno lo schermo a 16:9 !
Prova a cancellare la f1graphics prima di far partire la GpxPatch tanto poi si riforma da sola !
Per chi non sapesse dove trovarli ripropongo gli indirizzi del mio MOD 2008 : http://files.filefront.com/GP4+Stagione+2008rar/;11997305;/fileinfo.html o qui : http://www.megaupload.com/it/?d=86DTHMZT
redheart
26-10-2008, 17:41
Prova a cancellare la f1graphics prima di far partire la GpxPatch tanto poi si riforma da sola !
E io cosa gli ho suggerito qualche ora fa? :D
E io cosa gli ho suggerito qualche ora fa? :D
Scusa non l'avevo letto, siccome ha il mio mod ...
needforspeed91
26-10-2008, 21:25
Fabio, red, perché i link per i vostri mod non li mettete in sig? Così non c'è bisogno di ripostarli ogni 2 post.
per quanto riguarda la risoluzione wide, sul mio portatile nel f1graphic imposto 1280*800 (ris. max). Nel gioco però me la mette a 640*480 (rivoltante)
icellino
26-10-2008, 23:05
Salve a tutti,
anche io da anni gioco alla saga di crammond, ho incominciato con GP2.
ho provato con altri giochi ma non mi trovo, son passato dal vacchio f12000, in cui le macchine ballavano in pista al champ 99-00, a rfactor (portroppo non entra la pioggia in gara), e GTR evo.
Volevo porvi una domanda, c'è la possibilità di mettere in pista la safety car?
di mettere Q1 e Q2?
si può migliorare la AI dei piloti? (scusate l'ignoranza ma è la fisica l'AI?)
Vi ringrazio in anticipo.
P.S. stò scaricando l'aggiornamento 2008 di fabio GRAZZIIIEE!
Fabio, red, perché i link per i vostri mod non li mettete in sig? Così non c'è bisogno di ripostarli ogni 2 post.
per quanto riguarda la risoluzione wide, sul mio portatile nel f1graphic imposto 1280*800 (ris. max). Nel gioco però me la mette a 640*480 (rivoltante)
Scusa l'ignoranza cosa vuol dire in sig ?
redheart
27-10-2008, 14:55
Scusa l'ignoranza cosa vuol dire in sig ?
:rolleyes:
voleva dire in sign, in firma... dove ad esempio io ho le caratteristiche del mio pc ;)
:rolleyes:
voleva dire in sign, in firma... dove ad esempio io ho le caratteristiche del mio pc ;)
Io ho provato ma poi tornando al forum non ci sono? C'è qualche procedura da fare ?
redheart
27-10-2008, 15:06
Io ho provato ma poi tornando al forum non ci sono? C'è qualche procedura da fare ?
guarda nel tuo pannello di controllo se hai l'opzione "mostra firme" spuntata.
Si è spuntata ! A ecco ! Grazie mille !
redheart
27-10-2008, 15:57
prego... posso darti un consiglio? invece del link completo metti un collegamento tipo questo che vedi (http://files.filefront.com/GP4+St) ;)
prego... posso darti un consiglio? invece del link completo metti un collegamento tipo questo che vedi (http://files.filefront.com/GP4+St) ;)
Bo
redheart
27-10-2008, 16:16
E come faccio ?
vai nella firma e clicca sull'icona a forma di mondo con la catena (inserisci collegamento) e nella finestrella metti l'indirizzo del mod poi fai ok, ti posterà l'indirizzo e anche del testo evidenziato e al suo posto scrivi ad es "mod 2008"...
è + facile da fare che da spiegare...
Avevo un problema con Internet Explorer 8 che avendo vista mi bloccava lo script dove mettere il link ! Cmq risolto !
redheart
27-10-2008, 16:45
Avevo un problema con Internet Explorer 8 che avendo vista mi bloccava lo script dove mettere il link ! Cmq risolto !
messo anch'io ;)
messo anch'io ;)
Visto ! Adesso non possono dire che non trovano i link !
scomparsi gli attriti?
bene...
Si vede che non hanno più nulla da chiedere
Si vede che non hanno più nulla da chiedere
veramente io un pò dii giorni fa ho chiesto se si poteva cambiare il suono dei motori come in gp4 originale (2001).
Poi chiederei se si può cambiare la lingua da inglese a italiano.
In ultimo come si fa ad inserire un volante scaricato da f1gp4 nel gioco.
Grazie
veramente io un pò dii giorni fa ho chiesto se si poteva cambiare il suono dei motori come in gp4 originale (2001).
Poi chiederei se si può cambiare la lingua da inglese a italiano.
In ultimo come si fa ad inserire un volante scaricato da f1gp4 nel gioco.
Grazie
Per il suono devi copiare la cartella "sample" originale del gioco e sostituirla a l'altra ! Per la lingua devi copiare il file originale che c'è nella cartella del gioco originale " F1System " .Gurda bene che ci sia scritto la parola Italiano ! Per il volante basta che usi il pragrammino WadUpdeter che è abbastanza semplice e intuitivo !
danyheart1989
02-11-2008, 22:16
c'è la possibilità che esca il 5?
c'è la possibilità che esca il 5?
A diventare indovino sono sulla strada ma ancora non ci sono arrivato!!! Cmq penso di si !!!
danyheart1989
02-11-2008, 22:25
A diventare indovino sono sulla strada ma ancora non ci sono arrivato!!! Cmq penso di si !!!
Io ormai gioco con un pò tutti i "vecchi"giochi di f1 aggiornati al 2008...ormai ho perso le speranze per un nuovo titolo di f1...l'ultimo uscito è f1ce per ps3 ma non mi piace molto...spero che codemaster farà uscire un buon prodotto l'anno nuovo:)
redheart
03-11-2008, 06:55
io credo il contrario :mbe:
Io ormai gioco con un pò tutti i "vecchi"giochi di f1 aggiornati al 2008...ormai ho perso le speranze per un nuovo titolo di f1...l'ultimo uscito è f1ce per ps3 ma non mi piace molto...spero che codemaster farà uscire un buon prodotto l'anno nuovo:)
Di gp4 ce nè uno tutti gli altri son nessuno !!!
salve ragazzi ho scarikato gp4 con mod 2008 applicata ma ho vari problemi....1) le macchine mi si vedono tutte bianche sl quando metti la telecamera dall'interno si vede solo l'interno della macchina....2) il gioco nn è velocissimo 3)mi serve un settaggio comandi per joystick ps2 xkè nn so cm farlo....
-per evitare molti problemi mi date il gioco con mod 2008 a parte?
-poi con questo vorrei una mano di come settare benissimo il gioco nella grafica e tutto oltre ai comandi x joystick ps2
vi ringrazioanticipatamente ragazzi!
danyheart1989
03-11-2008, 21:40
ragazzi ma a parte le vetture e i piloti nella mod 2008 cambia anche altro tipo la fisica?
Per il suono devi copiare la cartella "sample" originale del gioco e sostituirla a l'altra ! Per la lingua devi copiare il file originale che c'è nella cartella del gioco originale " F1System " .Gurda bene che ci sia scritto la parola Italiano ! Per il volante basta che usi il pragrammino WadUpdeter che è abbastanza semplice e intuitivo !
Allora, dato che sono un pò interedetto, ti dirò:
ho sostituito i file che mi hai detto. Tra l'altro non li trovavo espolrando il disco originale, ho dovuto reinstallare tutto, salvare i due file e poi ricopiarli dopoo aver installato la gpxpatch. Risultato: il motore è sempre lo stesso, le scritte e le voci sono in italiano, ma il campionato è quello del vecchio gioco, mancano i nuovi circuiti, perchè?
Per il volante ho provato con il wadupdater, ma siccome non sono pratico, mi cmabia il volante, ma si vedono sempre le scritte rosse al centro come in sovraimpressione e non i numeri sul volante.
Scusa, ma non sono un esperto, mi piace però molto il gioco.
salve ragazzi ho scarikato gp4 con mod 2008 applicata ma ho vari problemi....1) le macchine mi si vedono tutte bianche sl quando metti la telecamera dall'interno si vede solo l'interno della macchina....2) il gioco nn è velocissimo 3)mi serve un settaggio comandi per joystick ps2 xkè nn so cm farlo....
-poi con questo vorrei una mano di come settare benissimo il gioco nella grafica e tutto oltre ai comandi x joystick ps2
ragazzi allora nessuno mi sa dare una mano?
ci ho pensato io;)
redheart
04-11-2008, 09:51
intanto di che mod 2008 parli?
intanto di che mod 2008 parli?
Dei nostri no di sicuro perchè aveva problemi di mettere la lingua dall'Inglese all'Italiano !!! I nostri sono in Italiano !!!
danyheart1989
04-11-2008, 13:18
ragazzi ma a parte le vetture e i piloti nella mod 2008 cambia anche altro tipo la fisica?
up:D
redheart
04-11-2008, 15:23
up:D
beh certo ;)
ragazzi mi dite allora dv scarikare gp4 + una mod 2008??? e mi servirebbero i settaggi x il joystick ps2
needforspeed91
05-11-2008, 08:14
ragazzi mi dite allora dv scarikare gp4 + una mod 2008??? e mi servirebbero i settaggi x il joystick ps2 se guardi con attenzione, nelle firme di redheart e fabiofi trovi ben 3 link. Per quanto riguarda il joy della ps2, prova nel forum di gp4 su www.racesimulations.com, mi sembra che ci fosse qualcosa.
@guslu: per le scritte del volante devi sostituire i file font nella cartella font dell'installazione di gp4. Leggi nel readme del volante che hai scaricato, dovrebbe spiegarlo.
Ti aiuto volentieri consigliandoti di leggere il regolamento quando ti iscrivi al forum. Così avresti letto che non si parla di giochi scarikati.
Bannato
mattimag
06-11-2008, 14:38
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
sono possessore di copia originale di questo fantastico gioco che però non tocco da anni causa pc parecchio scarso:p :p :p
ora però ho cambiato da pochi gg il pc e anche dopo aver visto le ultime gare in tv mi è ripresa voglia di giocarci e sto pensando di riinstallarlo.ho però alcuni dubbi
scusate se sono cose già dette ma la discussione è kilometrica :eek: :eek:
1 è possibile giocare senza problemi in un pc con vista home premium?
2 è uscita una mod completa per la stagione 2008?
3 se sì dove si trova e cosa bisogna fare per installarla tenendo presente che ho il cd originale del gioco?
4 si può giocare con il pad dell'xbox 360 collegato con il ricevitore wireless?
5 il grande crammond vive ancora e ha per caso lontanamente mai pensato di fare un gp5?
thanks
sono possessore di copia originale di questo fantastico gioco che però non tocco da anni causa pc parecchio scarso:p :p :p
ora però ho cambiato da pochi gg il pc e anche dopo aver visto le ultime gare in tv mi è ripresa voglia di giocarci e sto pensando di riinstallarlo.ho però alcuni dubbi
3 se sì dove si trova e cosa bisogna fare per installarla tenendo presente che ho il cd originale del gioco?
5 il grande crammond vive ancora e ha per caso lontanamente mai pensato di fare un gp5?
thanks
Io ti rispondo alla 1 domanda : assolutamente si perchè ce l'ho pure io ! Cmq è sempre importante il settaggio della gpxpatch ! Leggi sotto ;)
redheart
06-11-2008, 17:29
thanks
x la seconda domanda c'è anche il mio mod (nella firma) e per un gp5 la vedo improbabile :rolleyes:
needforspeed91
07-11-2008, 17:38
Per la 4 ci penso io. Non l'ho provato personalmente, però su www.racesimulations.com un ragazzo una volta ha postato anche la configurazione.
Scusate ma come si leva quel fastidiosissimo visore abitacolo dalla mod di REDHEART? Grazie
p.s per i copri cerchi ferrari la cosa o si fa bene o non si fa proprio :)
mattimag
08-11-2008, 07:39
x la seconda domanda c'è anche il mio mod (nella firma) e per un gp5 la vedo improbabile :rolleyes:
ho provato a scaricare dal link nelle vostre firme ma in tutti i casi il download va lentissimo!!!!!:cry: :cry: :cry:
tipo 5kb/s!! così c metterei una vita! avete qualche altro link??
redheart
08-11-2008, 10:22
ho provato a scaricare dal link nelle vostre firme ma in tutti i casi il download va lentissimo!!!!!:cry: :cry: :cry:
tipo 5kb/s!! così c metterei una vita! avete qualche altro link??
ho appena testato il mio link... e viaggia tra i 400 e i 600 kb... :O
redheart
08-11-2008, 10:38
Scusate ma come si leva quel fastidiosissimo visore abitacolo dalla mod di REDHEART? Grazie
p.s per i copri cerchi ferrari la cosa o si fa bene o non si fa proprio :)
se lo trovi così fastidioso (secondo me però è stato uno degli aggiornamenti migliori apportati a gp4, cmq è solo una questione personale...) ti ho uppato un file (http://www.megaupload.com/it/?d=9YTXHZGT) da sovrascrivere all'originale che ti togli qel visore ;)
e x i copricerchi a cosa ti riferisci?
Confermo la velocità del link di redheart...
Ho sostituito il file ma il visore c'è sempre non è cambiato assolutamente nulla..
I copri cerchi neri della ferrari, la novità 2008, nel gioco si vedono malissimo e soprattutto sono fermi e non seguono le ruote, si vede troppo che è un disegno statico messo sopra alla ruota..tutto qui :D
Anche la velocità del mio su filefront e di 250 kb/s !
Confermo la velocità del link di redheart...
Ho sostituito il file ma il visore c'è sempre non è cambiato assolutamente nulla..
I copri cerchi neri della ferrari, la novità 2008, nel gioco si vedono malissimo e soprattutto sono fermi e non seguono le ruote, si vede troppo che è un disegno statico messo sopra alla ruota..tutto qui :D
Per togliere il visore devi mettere questo file qua :http://rapidshare.com/files/161817598/gp4tweak.rar.html
redheart
08-11-2008, 14:21
Per togliere il visore devi mettere questo file qua :http://rapidshare.com/files/161817598/gp4tweak.rar.html
grazie x il supporto, è quello ;)
e x rispondere al "problema" dei copricerchi ferrari che rimangono fermi... è così anche nella realtà!
mattimag
08-11-2008, 16:49
ho appena testato il mio link... e viaggia tra i 400 e i 600 kb... :O
ok ora va!!!!!!!!!!!!;)
partendo da una installazione pulita che devo fare per mettere questo mod?
redheart
08-11-2008, 17:19
ok ora va!!!!!!!!!!!!;)
partendo da una installazione pulita che devo fare per mettere questo mod?
pm :cool:
grazie x il supporto, è quello ;)
e x rispondere al "problema" dei copricerchi ferrari che rimangono fermi... è così anche nella realtà!
Ho tolto il visore modificando il valore in gp4tweak.ini xkè mi sono andato a fare un giro la dentro sperando di trovarlo..Per quanto riguarda i cerchi per me è molto meglio senza anche con la telecamera dall'alto esce il disegno fuori dalle ruote, ripeto se si doveva fare doveva essere un cerchio non un disegno incollato sopra...Per il resto la mod è ottima il gioco cambia faccia. Ciao e grazie
needforspeed91
08-11-2008, 18:12
Spero vi piaccia:
www.grandprixgames.org/read.php?4,821700,822236
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,822070
bei video:O
Ho tolto il visore modificando il valore in gp4tweak.ini xkè mi sono andato a fare un giro la dentro sperando di trovarlo..Per quanto riguarda i cerchi per me è molto meglio senza anche con la telecamera dall'alto esce il disegno fuori dalle ruote, ripeto se si doveva fare doveva essere un cerchio non un disegno incollato sopra...Per il resto la mod è ottima il gioco cambia faccia. Ciao e grazie
Cmq il file che ti ho postato io era buono per togliere il visore ! E basta !
tonellosala
10-11-2008, 18:32
ciao a tutti sono un nuovo utente, ma un vecchio amante di GP4.
sono qui per chiedere aiuto.
Recentemente ho provato a cambiare alcuni singoli circuiti, all'avvio del gioco apparentemente funziona tutto bene, ma appena tento di uscire dalla gara,per un settaggio,per un salvataggio, ecc. ecc. mi va tutto in crash e tramite finestra che mi avvisa dell'errore ritorna alla schermata di windows.
Qualcuno può venirmi in aiuto?
da cosa può dipendere tutto ciò?
Recentemente ho provato a cambiare alcuni singoli circuiti, all'avvio del gioco apparentemente funziona tutto bene, ma appena tento di uscire dalla gara,per un settaggio,per un salvataggio, ecc. ecc. mi va tutto in crash e tramite finestra che mi avvisa dell'errore ritorna alla schermata di windows.
Hai settato bene la gpxpatch ?
redheart
11-11-2008, 07:35
mmm... prova a premere "pausa" prima di "esc" ;)
tonellosala
11-11-2008, 12:57
ho provato a premere pausa prima di esc ma non cambia niente. Cmq è molto strano ho installato 5/6 circuiti e due di loro funzionano correttamente mentre gli altri vanno in crash. é possibile che abbia scaricato tracciati con dei problemi al loro interno? Per settaggio della gpxpatch cosa intendi? per i circuiti c'e' da agire solo sulla finestra del track set; o sbaglio?
Comunque vi ringrazio per la disponibiltà e la velocità nel rispondere.
redheart
11-11-2008, 14:53
ho provato a premere pausa prima di esc ma non cambia niente. Cmq è molto strano ho installato 5/6 circuiti e due di loro funzionano correttamente mentre gli altri vanno in crash. é possibile che abbia scaricato tracciati con dei problemi al loro interno? Per settaggio della gpxpatch cosa intendi? per i circuiti c'e' da agire solo sulla finestra del track set; o sbaglio?
Comunque vi ringrazio per la disponibiltà e la velocità nel rispondere.
di solito se si hanno crash all'uscita dal circuito si risolvono come ti ho suggerito ma quali sono questi tracciati che hai inserito? sono nuovi o solo aggiornamenti di un circuito già presente
tonellosala
11-11-2008, 19:00
sono tutti nuovi scaricati da siti come Gp4italia, simracingworld etc etc.
cmq ne ho installati altri e alcuni funzionano e altri no, quindi suppongo che ci siano dei files che non vanno.
redheart
12-11-2008, 14:11
sono tutti nuovi scaricati da siti come Gp4italia, simracingworld etc etc.
cmq ne ho installati altri e alcuni funzionano e altri no, quindi suppongo che ci siano dei files che non vanno.
ma i circuiti li carichi con gp4 liscio o col il csm?
tonellosala
12-11-2008, 19:19
sempre tramite il CSM
sempre tramite il CSM
Ma sono piste TSM o no ?
sempre tramite il CSM
Vorrei sapere se con il CSM carichi anche il cars wad e di che anno è ?
tonellosala
13-11-2008, 14:14
niente cars wad
CALENDARIO FORMULA 1 2009
29 Marzo: GP Australia, Melbourne
5 Aprile: GP Malesia, Sepang
19 Aprile: GP Cina, Shanghai
26 Aprile: GP Bahrain, Sakhir
10 Maggio: GP Spagna, Barcelona
24 Maggio: GP Monaco, Montecarlo
7 Giugno: GP Turchia, Istanbul
21 Giugno: GP Gran-Bretagna, Silverstone
12 Luglio: GP Germania, Nurburgring
26 Luglio: GP Ungheria,Hungaroring
23 Agosto: GP Europa, Valencia
30 Agosto: GP Belgio, Spa Francochamps
13 Settembre: GP Italia, Monza
27 Settembre, GP Singapore, Singapore
4 Ottobre: GP Giappone, Suzuka
18 Ottobre: GP Brasile, Interlagos
1 Novembre: GP Abu DHabi, Abu Dhabi
needforspeed91
14-11-2008, 06:14
Già, ma ci manca abu dhabi... Volevo provare a fare qualcosa, ma ho trovato solo il layout e nessuna foto buona.
C'è chi dice che nel 2009 ci sarà Suzuka al posto di Fuji è vero???
Se volete abbellire ancora di più il mio mod sostituite questa cartella con l'altra nel gioco ! Percorso Maps\resources\ Loading : http://www.megaupload.com/it/?d=HI360I7I
C'è qualcuno che mi sa dare il calendario esatto 2009 ?
redheart
19-11-2008, 14:26
C'è qualcuno che mi sa dare il calendario esatto 2009 ?
http://it.f1-live.com/f1/it/calendario/index2009.shtml
redheart
20-11-2008, 06:57
Grazie !
visto che che c'è suzuka? :D e dovrebbe intervallarsi con il fuj ogni 2 anni.
danyheart1989
20-11-2008, 14:08
dopo qualke anno sono tornato a fare una partita a gp4 e devo dire che graficamente mi ha deluso...non ricordavo che la grafica era cosi a "cartoni animati"
Mi sa che l'occhio si è abituato ad altro uff:(
redheart
20-11-2008, 14:22
dopo qualke anno sono tornato a fare una partita a gp4 e devo dire che graficamente mi ha deluso...non ricordavo che la grafica era cosi a "cartoni animati"
Mi sa che l'occhio si è abituato ad altro uff:(
ma gp4 originale?
danyheart1989
20-11-2008, 14:30
ma gp4 originale?
no..il mod08
Salve a tutti voi, è un pò che leggo questo 3d, molto appassionante direi, e divertente, devo dire GRAZIE, a gente che dedica ore di duro lavoro, per soddisfare se stesso e gli altri con i "piccoli" capolavori, senza nulla pretendere, GRAZIE, perchè ci permettete di giocare con un simulatore di TUTTO rispetto.
Dopo questa sviolinata, volevo mettervi al corrente di un mio piccolo prob., di solito facevo solo qualche gara extra campionato, ma da qualche teeempo, che mi faccio il campionato completo...ora ho un mod GP4 2008, non me ne vogliate, di un certo vazalm,???, non è male, ma non si riesce ad oltrepassare il circuito di hockenheim, qualunque sia la mia posizione di arrivo...va in crash,:mbe: , e mi ritrovo sparato su desk di XP:muro: ...e questo non è bene no no... che faccio esco e vado a cercare VAZALM...o provo con C4...
anticipatamente Vi ringrazio di una VS cortese risposta
redheart
21-11-2008, 07:21
no..il mod08
quale x curiosità? :p
quale x curiosità? :p
Scusa ma che domande fai ! Se per lui il gp4 moddato ha la grafica a " cartoni animati" ce l'ha sia il tuo che il mio perche abbiamo usato le stesse piste !
http://it.youtube.com/watch?v=FOKCx2REpvA
:sbonk:
redheart
22-11-2008, 10:50
http://it.youtube.com/watch?v=FOKCx2REpvA
:sbonk:
è prima dell'entrata box uscendo dalla parte nuova del circuito vero? mai successo cmq so di queste stranezze della fisica... :D
redheart
22-11-2008, 10:54
Scusa ma che domande fai ! Se per lui il gp4 moddato ha la grafica a " cartoni animati" ce l'ha sia il tuo che il mio perche abbiamo usato le stesse piste !
era appunto solo una curiosità... cmq tra le tante "critiche" su gp4 è la prma volta che sento dire che la grafica è cartoonosona...
era appunto solo una curiosità... cmq tra le tante "critiche" su gp4 è la prma volta che sento dire che la grafica è cartoonosona...
Si infatti ...io è meglio che non dica niente !:D
sampeiroma
24-11-2008, 07:38
ciao,
ho bisogno di un consiglio per un problema.....
durante la gara, oppure in qualifica, appena spingo il tasto ESC il gioco si chiude da solo. che cosa posso fare?
redheart
24-11-2008, 09:03
ciao,
ho bisogno di un consiglio per un problema.....
durante la gara, oppure in qualifica, appena spingo il tasto ESC il gioco si chiude da solo. che cosa posso fare?
come ho già suggerito in precedenza prova a metterein pausa il gioco prima di premere esc..
OK, capisco, questo Mod che sto usando non è il Vostro, ma gentilmente ho chiesto un aiuto, una risposta anche minima la accetto di buon grado.
vi ringrazio per una semplice e cortese risposta.
redheart
24-11-2008, 10:11
OK, capisco, questo Mod che sto usando non è il Vostro, ma gentilmente ho chiesto un aiuto, una risposta anche minima la accetto di buon grado.
vi ringrazio per una semplice e cortese risposta.
il mio è suggerimento generalizzato...
sampeiroma
24-11-2008, 11:05
come ho già suggerito in precedenza prova a metterein pausa il gioco prima di premere esc..
grazie per la risposta, ma non funziona!!
Ok, grazie Red, ho provato anche come hai suggerito, ma è lo stesso, come compare la scritta "gara conclusa", bang, crasha, si sente solo l'HD che ruzzola per andare alla pagina dei finali e dei punteggi, ma nulla, esce dal gioco...forse è un prob. con il trakpack?? che non funge bene?? fino ad Hockeheim è andato alla perfezione, ma mò....manco a pensare di usare i VS mod...da me non c'è l'adsl....sigh!! me ce vòle 'na vita per il Dwload dai VS link....sigh!!!!
danyheart1989
25-11-2008, 14:11
ho scaricato il vostro gp4 mod 2008...ma la grafica sembra a cartoni animati...
Lo devo installare sul gioco o su una cartella a parte?
Guardate qua : http://www.f1.com/services/play_video.html
redheart
28-11-2008, 06:53
Guardate qua : http://www.f1.com/services/play_video.html
on lo conoscevi? sono davvero ben fatti e gustabili in full screen ;)
on lo conoscevi? sono davvero ben fatti e gustabili in full screen ;)
No non lo conoscevo , sarebbe bello poterli scaricare quei video!
redheart
28-11-2008, 15:01
No non lo conoscevo , sarebbe bello poterli scaricare quei video!
chi l'ha detto che nn si può? :D
tutto quello che scorre sul web è scaricabile..... ;)
chi l'ha detto che nn si può? :D
tutto quello che scorre sul web è scaricabile..... ;)
E come fai ?
redheart
28-11-2008, 15:48
E come fai ?
è un "semplice" video in flash... puoi usare dowloadhelper, orbit...
ciao a tutti,
prima di tuttaùo grazie per il lavoro che svolgete.
Vorrei chiedere a redhart una cosa: ho scaricato la sua mod, ma quando gioco non vedo il circuito.
Cioè dopo il caricamento della corsa vedo solo le macchine che si muovono ma l'asfalto e il resto del circuito non si vedono. Mi potete aiutare?
(se può essere utile questo problema l'ho anche con altre mod).
Poi un altra cosa: ho abilitato dati TV e arcade ma non li vedo (cioè non vedo i tempi sul giro, la velocità, ecc.)
Grazie in anticipo
redheart
29-11-2008, 13:48
ciao a tutti,
prima di tuttaùo grazie per il lavoro che svolgete.
Vorrei chiedere a redhart una cosa: ho scaricato la sua mod, ma quando gioco non vedo il circuito.
Cioè dopo il caricamento della corsa vedo solo le macchine che si muovono ma l'asfalto e il resto del circuito non si vedono. Mi potete aiutare?
(se può essere utile questo problema l'ho anche con altre mod).
Poi un altra cosa: ho abilitato dati TV e arcade ma non li vedo (cioè non vedo i tempi sul giro, la velocità, ecc.)
Grazie in anticipo
mmm dove lo hai installato il mio mod? quel problema delle auto "volanti" succede quando il file del circuito non "vede" il file del layout del tracciato...
e x il prob dei dati tv, intendi quelli interni di gp4 o quelli della gpxpatch?
Rafiluccio
29-11-2008, 14:06
tutto ok ...nelle vostre firme ci sono le vostre mod !!! grazie mille :ave:
mmm dove lo hai installato il mio mod? quel problema delle auto "volanti" succede quando il file del circuito non "vede" il file del layout del tracciato...
e x il prob dei dati tv, intendi quelli interni di gp4 o quelli della gpxpatch?
della gpxpatch se non vado errato
redheart
29-11-2008, 14:25
della gpxpatch se non vado errato
ripeto la mia mod dove l'hai installata?
allora ti dico che cosa ho fatto: ho estratto il file rar nella cartella infogrames e poi gioco avviando il file gp4.exe
Rafiluccio
29-11-2008, 14:30
ma da quello che io sò , le mod funzionano anche senza gioco ! , lo fai partirte direttamente dalla mod.
è quello che ho sempre fatto, ma facendo così ho questo problema
redheart
29-11-2008, 14:35
allora ti dico che cosa ho fatto: ho estratto il file rar nella cartella infogrames e poi gioco avviando il file gp4.exe
ecco cosa sbagli! la procedura corretta la trovi scritta anche nella videata di setup del mio mod... cmq scompatta tutto in una cartella a tuo piacimento e lancia il gioco dal gpxpath.exe ;)
ah ecco cosa sbagliavo, grazie 1000 ora sembra funzionare
redheart
29-11-2008, 14:49
ah ecco cosa sbagliavo, grazie 1000 ora sembra funzionare
:cool:
:cool:
Che cosa sbagliava ???
redheart
30-11-2008, 10:05
Che cosa sbagliava ???
a lanciarlo...
Arieccomi, niente, ho provato e riprovato, ma nulla di fatto...mi sa che devo tenerlo così com'è e mollare il mio campionato...sigh. X il momento i VS mod non so come averli, x via della linea telefonica scrausa...( x non dire di M***A) cmq, forse, delegherò qualche amico che ha l'adsl...scommetto che già qualcuno di voi sta già lavorando al prossimo mod del 2009....Cmq sia siete grandi e grazie ancora
redheart
01-12-2008, 08:55
.scommetto che già qualcuno di voi sta già lavorando al prossimo mod del 2009....
io no :D
Il sito di Gp4italia è cambiato o è in rifacimento ?
redheart
04-12-2008, 07:02
Il sito di Gp4italia è cambiato o è im rifacimento ! Grazie !
:confused: grazie x cosa?
:confused: grazie x cosa?
La mia era una domanda !
redheart
04-12-2008, 14:50
La mia era una domanda !
ah ok scusa...
si è stato totalmente rinnovato una decina di giorni fa e sta tornando piano piano tutto online ;)
Sta per uscire "Formula 1 2008 Mod by the GPGames Modding Group"
sembra ben fatto anche questo
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,797095,page=1
needforspeed91
09-12-2008, 12:49
È senza macchine però
È senza macchine però
Come sarebbe senza macchine ? Ottimo mod allora !
scarface666
12-12-2008, 08:10
Salve a tutti sono nuovo...
...ho scaricato la patch stagione 2008 ma al momento del caricamento il gioco smette di funzionare e ritorna in windows vista
a cosa è dovuto?
aiutatemi grazie
Salve a tutti sono nuovo...
...ho scaricato la patch stagione 2008 ma al momento del caricamento il gioco smette di funzionare e ritorna in windows vista
a cosa è dovuto?
aiutatemi grazie
Windows vista è a 32 o a 64 ? Se è a 64 sevi mettere la Gpxpatch in compatibilità "windows xp SP2" ! Spero di esser stato chiaro . Fammi sapere . ( Sempre tu abbia scaricato il mio mod )
Questo è il nuovo link del cars wad leggero (per i casi disperati) da 159 MB per il mio mod http://postdownload.filefront.com/12746406//59a295519490669c48ad56d277d32130954b0bd686918a9a6aa0becd62260735db799d422177149c
scarface666
13-12-2008, 22:52
ho risolto...il problema era del file exe che crashava
l'ho sostituito ora va bene
demoken7
16-12-2008, 08:17
Ciao a tutti.
Sto rispolverando GP4 vedendo il mod 2008 che mi intriga, anche perche ritengo GP4 il miglior gioco di simulaizone di F1.
Come mai non mi si installa su Vista?
Si ferma sull'installazione al circuito di Silverstone e poi esce una finestra di errore con qualcosa del tipo "ridondanza dati...bla bla bla"
Grazie a chi mi risponderà.
scusate ma quale mod bisogna scaricre..ne vedo una tonnellata...
mi dite cosa serve?
ci vuole anche il gioco originale o bastano le vostre mod?
redheart
16-12-2008, 08:46
Ciao a tutti.
Sto rispolverando GP4 vedendo il mod 2008 che mi intriga, anche perche ritengo GP4 il miglior gioco di simulaizone di F1.
Come mai non mi si installa su Vista?
Si ferma sull'installazione al circuito di Silverstone e poi esce una finestra di errore con qualcosa del tipo "ridondanza dati...bla bla bla"
Grazie a chi mi risponderà.
quale mod hai scaricato? cmq credo il prob sia indipendente dal so che hai... x me si è scaricato male...
SCUSATE..COME POSSO AVERE LA 1360X768?
come posso usare il pad della 360 invece della tastiera?
demoken7
16-12-2008, 10:32
quale mod hai scaricato? cmq credo il prob sia indipendente dal so che hai... x me si è scaricato male...
La vostra del 2oo8.
Non mi si installa proprio il gioco GP4 di partenza (non è originale però...può voler dire qualcosa?)
La vostra del 2oo8.
Non mi si installa proprio il gioco GP4 di partenza (non è originale però...può voler dire qualcosa?)
Guarda che il gioco è gia completo di tutto e aggiornato al 2008 e soprattuto non devi installare nulla ! Apri la cartella clicchi sulla GPXpatch e vai !!!
demoken7
16-12-2008, 17:10
Guarda che il gioco è gia completo di tutto e aggiornato al 2008 e soprattuto non devi installare nulla ! Apri la cartella clicchi sulla GPXpatch e vai !!!
Cliccando su gpxpatch mi esce una finestra di impostazioni, clicco su avvia viene una schermata nera poi piu niente.
demoken7
17-12-2008, 09:07
Aggiorno la situazione.
Il problema che ho è sul computer con XP. Avvio GPXpatch, schermata nera poi piu niente, ritorno al desktop di XP.
L'ho installato sul portatile che ha vista e nesusn problema, va divinamente con i dettagli tutti al massimo. Solo non posso vederlo nella risoluzione successiva al 1024x768. Come mai?
Poi ho notato che a fare il circuito di Hockenheim mi si impalla e smette di funzionare. Come mai?
Cliccando su gpxpatch mi esce una finestra di impostazioni, clicco su avvia viene una schermata nera poi piu niente.
Aggiorno la situazione.
Il problema che ho è sul computer con XP. Avvio GPXpatch, schermata nera poi piu niente, ritorno al desktop di XP.
L'ho installato sul portatile che ha vista e nesusn problema, va divinamente con i dettagli tutti al massimo. Solo non posso vederlo nella risoluzione successiva al 1024x768. Come mai?
Poi ho notato che a fare il circuito di Hockenheim mi si impalla e smette di funzionare. Come mai?
Togli la f1graphics e avvia il gioco tanto poi ti si riforma da sola ! Dovresti risolvere !
La vostra del 2oo8.
La vostra di chi ?
redheart
19-12-2008, 06:52
La vostra di chi ?
appunto.
demoken7
19-12-2008, 07:58
appunto.
Quella di Fabio, scaricata dal link sulla sua firma.
needforspeed91
19-12-2008, 12:07
Salve ragazzi, è da molto che non passavo da qui. Avete provato la bmw f1.09 interim di vass?
p.s. Redheart, scusa ma non posso fare a meno di ridere... la barba bianca si intona bene con la tuta ferrari :-D
Togli la f1graphics e avvia il gioco tanto poi ti si riforma da sola ! Dovresti risolvere !
Io gli ho gia risposto !
redheart
22-12-2008, 07:19
p.s. Redheart, scusa ma non posso fare a meno di ridere... la barba bianca si intona bene con la tuta ferrari :-D
:asd:
demoken7
22-12-2008, 15:50
Io gli ho gia risposto !
A provare in questi due modi non va comunque.
A provare in questi due modi non va comunque.
Va a tutti ! Riscaricalo!
Su gp4spain hanno fatto questo mod
http://www.gigasize.com/get.php?d=hohstmlvl0c
Su gp4spain hanno fatto questo mod
http://www.gigasize.com/get.php?d=hohstmlvl0c
A me mi ributta sul desktop ! Cmq buon anno a tutti !!!
A me mi ributta sul desktop ! Cmq buon anno a tutti !!!
auguri:D
comunque il problema è che bisogna scaricarsi prima la 3.0
http://www.gigasize.com/get.php?d=779vx784rtf
e poi metterci sopra l'altro file,l'ho provato carino ma niente di particolare a parte che è perfetto per gli spagnoli:stordita:
qui invece
http://f1virtual.blogspot.com/
dovrebbero rilasciare una nuova versione di Magny Cours a giorni(forse domani)
Ma non doveva uscire quello di GPGAMES !!!
avevano detto prima di natale infatti,mah
darkstar00
03-01-2009, 09:46
ciao a tutti..un aiuto perfavore
ho installato la GP4 season 2008 di Fluke...funziona perfettamente con i dettaglio al massimo ma solo fino a 1024*768...se provo a mettere 1280*1024 mi ritorna a 640*480...ho come skeda video una ati x1950xtx...non credo sia un problema di hardware video.
Nessuno di voi ha sperimentato questa stranezza e magari l'ha sistemata?
Grazie fin d'ora per l'aiuto
ho installato la GP4 season 2008 di Fluke...funziona perfettamente con i dettaglio al massimo ma solo fino a 1024*768...se provo a mettere 1280*1024 mi ritorna a 640*480...ho come skeda video una ati x1950xtx...non credo sia un problema di hardware video.
a me va a 1280/1024,prova a cancellare i file f1graphics.cfg e f1graphics.bak
darkstar00
03-01-2009, 12:39
ho provato
niente da fare
mi domando se non ci fosse qualcosa nel registry di winxp residuo dalle vecchie installazioni e mods di gp4
fluke...che ne pensi?
ho provato
niente da fare
mi domando se non ci fosse qualcosa nel registry di winxp residuo dalle vecchie installazioni e mods di gp4
fluke...che ne pensi?
non so,potrebbe darsi.
Prova un altro mod,FabioFI ha i link in firma
Scusa ma il tuo monitor fino a che risoluzione arriva ? Oppure è per caso WIDE ?
Magny cours 2008
http://www.4shared.com/account/file/78203875/695f81e/Circuit_de_Nevers_Magny-Cours_2008.html
:read:
darkstar00
03-01-2009, 19:28
il mio monitor è un 19pollici wide...max res 1440*900....any idea??
Scusa ma il tuo monitor fino a che risoluzione arriva ? Oppure è per caso WIDE ?
darkstar00
04-01-2009, 12:00
Ragazzi, ho risolto:
in pratica ho cambiato il file f1graphics.cfg in questo modo DOPO aver configurato su MANUALE le opzioni grafiche all'interno del gioco
----------------------------------------------------------------
1 ; f1graphics.cfg controls all settings (default 0)
1440 ; [RELEASE] Game 3D Horizontal Resolution
900 ; [RELEASE] Game 3D Vertical Resolution
1 ; [RELEASE] Enable 32bit mode if available NB. If Windowed then is forced to desktop format
1 ; [RELEASE] Enable hardware T&L if available
0 ; [RELEASE] Run in a window
0 ; [RELEASE] Number of multisamples if available (0-16 :: 0 => off, 1 unused)
0 ; [RELEASE] Force use of reference rasterizer
0 ; [RELEASE] Vsync (0=>off, or every nth frame) v2
1000 ; [RELEASE] AutoPerformance (Automatic Performance Setting)
0 ; [RELEASE] TestedPerformanceLow (Tested Performance Setting)
0 ; [RELEASE] TestedPerformanceHigh (Tested Performance Setting)
----------------------------------------------------------------
in pratica adesso nel gioco mi dice che è su 640*480 ma in realtà il gioco gira a 1440*900!!! Perfettamente!
Se può essere utile ad altri...questo è il mio "fix" al momento.
che pc hai?quanti frame fai a quella risoluzione?:fagiano:
darkstar00
04-01-2009, 12:19
ho un E6600 su asus extreme, 4gb ddr3
in pratica i frame sono settati a 35fps
occupazione processore in media sull'88%
spettacolare :D :D
volete delle screenshots?
volete delle screenshots?
vai:O
darkstar00
04-01-2009, 13:08
fluke, eccone alcune...via via ne posto altre...nn è uno spettacolo? Un gioco vecchio di qualche anno ormai eppure...
http://img510.imageshack.us/img510/6515/gpx0000zj0.png (http://imageshack.us)
http://img510.imageshack.us/img510/gpx0000zj0.png/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img510/gpx0000zj0.png/1/)
http://img401.imageshack.us/img401/5853/gpx0002gr3.png (http://imageshack.us)
http://img401.imageshack.us/img401/gpx0002gr3.png/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img401/gpx0002gr3.png/1/)
Consiglio:nelle opzioni video disattiva "grafica tv arcade,ecc"
ti sporcano il video,sono inutili e ti fanno quel quadretto bianco.
La grafica tv ti resta quella normale
darkstar00
04-01-2009, 13:15
http://img401.imageshack.us/img401/5056/gpx0006fr2.png (http://imageshack.us)
http://img401.imageshack.us/img401/gpx0006fr2.png/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img401/gpx0006fr2.png/1/)
darkstar00
04-01-2009, 13:31
si meglio senza, hai ragione
x la grafica direi che ci siamo...sul mio 46" sharp aquos fullHD vorrei provare a 1920*1080p..ma la vedo dura ;)
vi faro' sapere
Adesso c'è un link solo per il mio Mod ed è Megaupload e lo trovate sempre in basso in firma !
Mi è arrivata questa email
Ciao.
Purtroppo a causa degli elevati costi del server (circa 2000 € all'anno...) possiamo mantenere online il sito ancora per 2 mesi.
Se non riusciremo a trovare una soluzione il 1 Aprile 2009 (e non è uno scherzo...) saremo costretti a chiudere.
Tutto questo ci spiace molto, visto che gp4italia.org:
- rende sempre disponibile ai propri utenti 6 Gb di materiale
- può vantare una media di oltre 600 accessi unici al giorno
- può vantare oltre 42.000 iscritti
- può vantare un forum con oltre 30.000 post
Se qualcuno volesse sponsorizzarci pagando i 150 € mensili del server, saremmo disposti a cambiare la grafica del sito pur
di rimanere in vita.
Per questo ti chiediamo di darci una mano per mantenere in vita questa nostra community:
- o con una piccola donazione attraverso i box relativi nel sito www.gp4italia.org
- oppure mettendoci in contatto con un eventuale sponsor che volesse aiutare la nostra causa.
Un grazie di cuore a tutti coloro i quali vorranno sostenerci.
Lo Staff di gp4italia.org
Sarebbe un vero peccato:cry:
è uscita la gpxpatch 3.93
http://www.xs4all.nl/~rsdi/download.html
ChangeLog
01 Jan 2009 3.93
* GPxLap: ATL: Added qualify position to the lap time page during qualify.
* GPxLap: ATL: Fixed car number during race.
* GPxLap: ATL: Fixed race fastest lap position after using accelerated mode.
* GPxLap: Added advanced options for showing plank/tyre wear in qualify/race (key ShowWear/ShowWearInQualify/ShowWearInRace under [Setup] section).
* GPxCInfo: Added yellow/blue flag/warning items.
* GPxCInfo: Added item for hotseat state.
* GPxSet: Fixed GPxSAT mode setting in season set.
* Added an option in gpxpatch.ini to specify commandline parameters (key CommandLine under the [Misc] section).
E' uscita l'ultima McLaren M23 2008 con le alette sul muso http://www.4shared.com/file/78475452/e2cf968a/Mclaren_MP4-23_Hungaroring_Version.html
Questo è il link per il nuovo cars wad per il mio mod 2008 ! La novita è la ultima McLaren M23 con le alette sul muso ! http://www.megaupload.com/?d=B0X1A9E7
redheart
15-01-2009, 16:00
Questo è il link per il nuovo cars wad per il mio mod 2008 ! La novita è la ultima McLaren M23 con le alette sul muso ! http://www.megaupload.com/?d=B0X1A9E7
"grazie" alla telecom sono stato offline x un sacco di tempo e ti ritrovo ancora al lavoro su gp4 :O
Già ! Non sono come te ! A me il mio MOD piace darlo agli utenti sempre aggiornato !
Orange72
19-01-2009, 14:43
salve ragazzi
ma siete davvero fantastici !
Ho scoperto da pochi giorni questa fantastica discussione ieri mi sono scaricato il mod di Fabio che trovo davvero avvincente!!!
Ho fatto qualche giro di prova a monza e devo dire che e davvero incredibile
era un bel po che non giocavo piu con GRAND PRIX.
allora carico di entusiasmo ho provato a farmi la mia prima gara extra campionato ma...
...triste sorpresa appena entro nella corsia dei box per scendere in pista
noto un incredibile rallentamento
provo a premere il tasto "O" e il processore risulta occupato all'inverosimile
oltre il 1500%.La cosa mi e apparsa subito strana visto che durante le prove libere tutto funzionava perfettamente.Provo a togliere i dettagli , abbassare la risoluzione al minimo, riprovo a scendere in pista ma...
...niente da fare tutto funziona a rilento.
c'e qualcuno che sa da cosa puo dipendere?
o e il mio pc che è troppo vecchio e non ci sono piu speranze?
a presto
alessandro!
redheart
19-01-2009, 14:52
salve ragazzi
Ho scoperto da pochi giorni questa fantastica discussione ieri mi sono scaricato il mod di Fabio che trovo davvero avvincente!!!
allora carico di entusiasmo ho provato a farmi la mia prima gara extra campionato ma...
oltre il 1500%.La cosa mi e apparsa subito strana visto che durante le prove libere tutto funzionava perfettamente.Provo a togliere i dettagli , abbassare la risoluzione al minimo, riprovo a scendere in pista ma...
a presto
alessandro!
intanto dicci che config hai.
salve ragazzi
a presto
alessandro!Credo di aver già capito il tuo problema sostituisci il cars wad con questo e vedrai che tutto si aggiusta :http://postdownload.filefront.com/12746406//59a295519490669c48ad56d277d32130954b0bd686918a9a6aa0becd62260735db799d422177149c Ciao! Fammi sapere !
Orange72
20-01-2009, 14:01
fantastiko! funziona sostituendo il file cars.wad
adesso il processore risulta occupato all'80% circa anche in corsia box e con risoluzione 1280*1024 (quindi non è ancora abbastanza vecchio il mio pc)
scusa la curiosità
ma che cosa cambia in sostanza?
avete qualche sito da consigliare dove scaricare i setup delle auto?
a presto
alessandro
redheart
20-01-2009, 14:55
adesso il processore risulta occupato all'80% circa anche in corsia box e con risoluzione 1280*1024 (quindi non è ancora abbastanza vecchio il mio pc)
scusa la curiosità
cambia che nel nuovo cars le textures hanno una risoluzione molto + ridotta (lo noti poi solamente quando la telecamera è molto vicina alla vettura).
ps: allora che config hai? o è un segreto?
scusa la curiosità
avete qualche sito da consigliare dove scaricare i setup delle auto?
a presto
alessandro
Se vai nella cartella GPSAVES vi ho dato gli assetti per tutte le piste ! Ci arrivi con "carica assetto" sia nella qualifica che in gara! Cmq Red alla tua domanda di "cosa cambia in sostanza" è stato chiaro ! Se puoi scrivici la configurazione del tuo PC ! Ciao
Orange72
20-01-2009, 22:23
allora io ho un:
AMD Athlon XP 2600 (2079.5MHz)
condito da 1.5 GHz di Ram
ed una favolosa ATI Radeon 9500 pro
pero' devo dire che nonostante l'eta con GP4 non se la cava poi cosi male
darkstar00
21-01-2009, 09:25
una cosa...mi sapete dire se il multiplayer funziona nella vostra mod? Se si...come va configurato (bastano delle linee guida veloci)
grazie 1000!
redheart
21-01-2009, 11:20
allora io ho un:
gp4 ha poi quasi 7 anni sul groppone...
redheart
21-01-2009, 11:21
una cosa...mi sapete dire se il multiplayer funziona nella vostra mod? Se si...come va configurato (bastano delle linee guida veloci)
grazie 1000!
non c'è il multi in gp4.
darkstar00
21-01-2009, 12:02
ma come no
è nel menu "multiplayer"
redheart
21-01-2009, 13:31
ma come no
è nel menu "multiplayer"
si ma non ho mai capito il perchè... gp4 supporta solo la lan.
allora io ho un:
E' una buona scheda video io ho la 9550 pro e va benissimo !
Ragazzi ho bisogno di una mano io stavolta ! Ho dovuto formattare e dopo avere reinstallato il CSM , mi chiede di eseguirlo come amministratore quando lo sono già ,ma non va da errore ! Ho Vista SP1 ! Se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio in anticipo !
darkstar00
28-01-2009, 20:33
tasto dx sull'eseguibile
flagga run as admin
compatibilità WINXP SP2
vai!
tasto dx sull'eseguibile
flagga run as admin
compatibilità WINXP SP2
vai!
Questo lo so anchio , ma non me lo puo prendere il flag perchè la voce come amministratore è sbiadita non accessibile ! Cmq grazie lo stesso !
Ci siamo è partito ! Con Vista Manager !
needforspeed91
29-01-2009, 09:35
Avete visto il w.i.p della ferrari f60 su www.grandprixgames.org? Incredibile per quanto è stato veloce!
redheart
29-01-2009, 15:17
Avete visto il w.i.p della ferrari f60 su www.grandprixgames.org? Incredibile per quanto è stato veloce!
:O
speriamo allora che quest'anno rilascino le vetture in tempi ragionevoli visto anche che le vetture avranno meno poligoni...
sebba833
29-01-2009, 17:43
salve ragazzi sono nuovo del forum che mi è stato segnalato dal mio amico fluke..per quanto riguarda la stagione 2009 avete già qualcosa su cui state lavorando o avete in programma di farlo?mi piacerebbe che venissero introdotte alcune modifiche tipo le qualifiche q1,q2,q3 oppure la safety car oppure la presenza dei meccanici sul traguardo prima del via e il giro di warm-up prima della partenza..che ne pensate?
redheart
29-01-2009, 17:48
salve ragazzi sono nuovo del forum che mi è stato segnalato dal mio amico fluke..per quanto riguarda la stagione 2009 avete già qualcosa su cui state lavorando o avete in programma di farlo?mi piacerebbe che venissero introdotte alcune modifiche tipo le qualifiche q1,q2,q3 oppure la safety car oppure la presenza dei meccanici sul traguardo prima del via e il giro di warm-up prima della partenza..che ne pensate?
bellissime le tue idee ma sono destinate a rimanere tali... :mbe:
sampeiroma
29-01-2009, 22:57
ho un problema, lancio gp4 tramite gpxpatch v3.92 ed ho una schermata nera..... ho provato ha togliere il filmato introduttivo ma niente!!!
non credo sia un problema di hardware
needforspeed91
30-01-2009, 06:14
Vai nella cartella di installazione di GP4 e cancella il file f1gstate.sav, e vedrai che parte. Ma hai installato la patch 9.6?
ciao sono nuovo di questo forum,volevo dirti che o scaricato il tuo mod ma avendo vista 64bit non parte schermata nera,il gioco lo faccio partire con gpxpatch ok,e poi ce un altro problema quando scendo in pista non si vedono i tempi praticamente nulla!mi aiuti grazie mille:sofico:
ciao sono nuovo di questo forum,volevo dirti che o scaricato il tuo mod ma avendo vista 64bit non parte schermata nera,il gioco lo faccio partire con gpxpatch ok,e poi ce un altro problema quando scendo in pista non si vedono i tempi praticamente nulla!mi aiuti grazie mille:sofico:
Con Vista a 64 bisogna sempre mettere la gpxpatch con compatibilità windows XP sevice pack 2 !
ho un problema, lancio gp4 tramite gpxpatch v3.92 ed ho una schermata nera..... ho provato ha togliere il filmato introduttivo ma niente!!!
non credo sia un problema di hardware
Prima di fare partire il gioco togli la f1graphics tanto poi si riforma da sola !
Scusa, in che senso togli la f1 graphics?
Un'altra domanda, mi diresti bene dove trovare il giusto settaggio della gpxpatch, visto che lo raccomandi spesso, mi è sfuggita.
Un aiuto: sono nel circuito di isttanbul, (sto facendo il campionato), fin ora non avevo avuto problemi, ogni volta che esco da una sezione (prove, qualifiche, ecc..) mi va in blocco con la pop grigia con scritto "si è verificato un errore in gp4exe......."Ho prvato a fare pausa prima di esc, ma nulla. Cosa devo fare?
grazie
Scusa, in che senso togli la f1 graphics?
Un'altra domanda, mi diresti bene dove trovare il giusto settaggio della gpxpatch, visto che lo raccomandi spesso, mi è sfuggita.
Un aiuto: sono nel circuito di isttanbul, (sto facendo il campionato), fin ora non avevo avuto problemi, ogni volta che esco da una sezione (prove, qualifiche, ecc..) mi va in blocco con la pop grigia con scritto "si è verificato un errore in gp4exe......."Ho prvato a fare pausa prima di esc, ma nulla. Cosa devo fare?
grazie
Il file f1graphics che c'è nella cartella lo togli lo cestini ! Il giusto settaggio dovrebbe essere niente flag o spunta su debug, dettagli medi e cpu ALL ! Quello di instambul è un problema che sorge solo a chi a Vista ,prova a sostituire il cars wad con questo http://www.megaupload.com/?d=B0X1A9E7
ciao volevo dirti che va tutto bene il gioco mi parte ma ce solo un problema non si vedono i tempi, esce solo la scritta rai sport!mi dici cosa devo fare grazie mille.ps:volevo chiedere se esiste un aggiornamneto alla stagione che sta per iniziare ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.