PDA

View Full Version : Grand Prix 4 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18

Litos
15-09-2008, 19:01
l'ho già fatto due volte e, come detto, funziona tutto alla perfezione.

però non salva. o peggio, salva (perché nel file si vedono tutti i dettagli quando lo vai a recuperare), ma non carica...

sono affranto e disperato...

fluke81
15-09-2008, 19:03
hai controllato la directory?
perche GP4 lascia la directory dell'ultimo caricamento anche se magari è una cartella dove hai gli assetti

Litos
15-09-2008, 19:06
la directory è giusta.

non è che non trova il file. gp4 trova il file e lo legge (nel riguardo a destra appaiono tutte le informazioni: circuito, numero di giocatori ecc.).

dopo aver selezionato il file e premuto su carica, invece di lanciare la stagione appare una finestra con scritto "nessun errore" e mi rispedisce al menu principale...

fluke81
15-09-2008, 19:14
allora non so,mi spiace

redheart
16-09-2008, 09:43
Problema risolto, grazie mille!!
Era proprio quello l'arcano :)
Adesso posto i colori che ho usato io per le braccia, vedete un po' se sono corretti, in caso contrario ditemi dove ho sbagliato....grazie!

http://www.megaupload.com/?d=U5L32EJJ

ottimo ;)

e x i colori non so se son giusti o no, l'importante è che piacciano a te :D

quaresma77
16-09-2008, 13:23
ciao ragazzi
ho scaricato il mod 2008 quello di fabio
il gioco funziona pero ho piccoli problemi di grafica...
alcune makkine come la mclaren,toyota e toro rosso si vedono a quadratini
e in modalità visualizza si vede un po a rilento
se qualcuno sa come posso risolvere questi problemi gli sarei grato
grazie in anticipo
ciao

redheart
16-09-2008, 13:55
ciao ragazzi
ho scaricato il mod 2008 quello di fabio
il gioco funziona pero ho piccoli problemi di grafica...
alcune makkine come la mclaren,toyota e toro rosso si vedono a quadratini
e in modalità visualizza si vede un po a rilento
se qualcuno sa come posso risolvere questi problemi gli sarei grato
grazie in anticipo
ciao

quadratini in che senso? non puoi postarci uno screen?

quaresma77
16-09-2008, 14:48
cerco di allegare il file ma mi dice sempre errore nel caricare....
cerco di farmi capire
x quadratini intendo ke le makkine si vedono solo i colori ma gli sponsor e le scritte nn si vedono
x esempio la mclaren è fatta solo di quadratini grigi e rossi...
spero ke mi hai capito

redheart
16-09-2008, 15:44
cerco di allegare il file ma mi dice sempre errore nel caricare....
cerco di farmi capire
x quadratini intendo ke le makkine si vedono solo i colori ma gli sponsor e le scritte nn si vedono
x esempio la mclaren è fatta solo di quadratini grigi e rossi...
spero ke mi hai capito

uno screen spiegherebbe meglio cmq io gli sponsor li vedo, certo la risoluzione delle textures della mclaren non sono proprio ilma ma questo è un altro discorso...

quaresma77
16-09-2008, 16:52
ecco lo screenshots

redheart
16-09-2008, 17:10
ecco lo screenshots

un po' più piccolo no? :D

non è che si capisca molto :rolleyes:

paolox86
16-09-2008, 17:30
Ragazzi dove si possono trovare degli ottimi setup per le vetture?

gp4mod
16-09-2008, 17:39
Per fare un pò di chiarezza seondo voi il miglior mod 2008 provato qual è?

così me lo scarico...

schumacherino81
16-09-2008, 17:40
ottimo ;)

e x i colori non so se son giusti o no, l'importante è che piacciano a te :D

Grazie! Per i colori vorrei averli originali, sai quelli veri solo che non riesco a trovare foto che mostrano il pilota con la propria tuta al completo e quindo non posso regolarmi....sono andato sul sito ufficiale della f1 ma le foto sono a mezzo busto...cmq l'importante è aver capito come si fa...grazie ancora! ;)

Ragazzi dove si possono trovare degli ottimi setup per le vetture?

a proposito di setup ho da dire due cose a riguardo:
punto primo ci sono i setup di tutte le piste, sia da asciutto che da bagnato nel mod di Fabio (ci si arriva andando dall'asseto mentre si è in pit e poi spuntando sulla opzione per personalizzare il setup);
punto secondo ho provato il suddetto setup per melbourne con Fisico, solo che non riesco a fare più di 1.27.100 e rotti, sotto di ben 3 secondi rispetto al primo....e fin qui vabbè, ma sotto di quasi 8-9 decimi dagli altri (compreso sutil) non mi sembra regolare, specialmente perchè a melbourne con la mod 2007 sempre con Fisico facedvo il 7° tempo in qualifica....
La domanda è: più difficile (se vogliamo più reale) la performance e la fisica che usa Fabio, oppure assetto non proprio corretto??
A voi il compito di verificare (se volete)....so che quasi tutti prendete la ferrari....ma anche la force india è ferrari, coraggio! :)

P.s. ci sarebbe anche un punto terzo: sempre nei setup c'è anche un assetto per ogni pista che si chiama "*03_race", dove "*" è il nome della pista....l'ho provato ma la macchina risulta molto più difficile da tenere in pista rispetto al "classico" dry (asciutto)
E' tutto....graize! ;)

EDIT: per gp4mod: per me è quello di fabioFI...adesso è davvero tutto! :)

quaresma77
16-09-2008, 17:48
si lo so
xo l'ho dovuto comprimere xke nn mi fa allegare piu di 24kb...
cmq ke cosa posso modificare x cambiare la grafica???
grazie e scusa se ti faccio tutte queste domande....
ciao ciao

needforspeed91
16-09-2008, 20:24
Per allegare immagini devi usare un sito tipo imageshack.us

Corleonese
16-09-2008, 21:26
C'è questo:http://www.megaupload.com/?d=DCSGUEF2

come si fa a scaricar enn so dov devo cliccare

schumacherino81
17-09-2008, 08:48
come si fa a scaricar enn so dov devo cliccare

in alto a destra c'è un codice di tre lettere; copiale nella casella accanto e clicca download (sempre a destra);
partirà un countdown di 45 secondi in basso a destra della pagina, dopo i 45 secondi clicchi e il download parte! :)

gp4mod
17-09-2008, 13:03
fabioFI...

ok, dove lo posso trovare?

grazie per la segnalazione!

pier93ilgrande
17-09-2008, 13:34
fluke ottimo mod il tuo però ho un problema non tiesco ad installare la pinna ferrari mi potresti dire come si installa?

redheart
17-09-2008, 21:10
ciao ragazzi dopo aver scaricato il mod di fabioFI ho iniziato a correggerlo qua e là e mi è tornata la voglia di moddare gp4... e mi stava venendo così bene che domani lo uppo per tutti :cool:

un po' di caratteristiche: nuova colonna sonora, cars.wad totalmente aggiornato (con texture hi-res), nuove visuali e tante altre piccole correzioni minori... ;)

fluke81
18-09-2008, 09:44
grande,facci sapere:cool:

peccato che tutti questi mod non li possiamo sharare nei siti dedicati e c'è gente che esce pazza per trovarne uno :rolleyes:

schumacherino81
18-09-2008, 09:49
ciao ragazzi dopo aver scaricato il mod di fabioFI ho iniziato a correggerlo qua e là e mi è tornata la voglia di moddare gp4... e mi stava venendo così bene che domani lo uppo per tutti :cool:

un po' di caratteristiche: nuova colonna sonora, cars.wad totalmente aggiornato (con texture hi-res), nuove visuali e tante altre piccole correzioni minori... ;)

Ottimo! attendo con trepidazione :)
Le tue correzioni riguardano anche la fisica e la performance?? non sono ancora riuscito a capire se sono sballati i setup o se è davvero così difficile in questa mod (con difficoltà asso naturalmente) riuscire a fare un tempo "decente"...fatemi sapere!

ks!
18-09-2008, 09:52
salve gente

ho scaricato il mod postato da fabio fi(gran bella mod, complimenti), ma ho un problema...

a volte capita che, mentre corro, il gioco si blocchi...
ho provato a disabilitare un processore, ho messo anche la compatibilità...ma niente :\

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
qualke soluzione a riguardo?

schumacherino81
18-09-2008, 10:03
salve gente

ho scaricato il mod postato da fabio fi(gran bella mod, complimenti), ma ho un problema...

a volte capita che, mentre corro, il gioco si blocchi...
ho provato a disabilitare un processore, ho messo anche la compatibilità...ma niente :\

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
qualke soluzione a riguardo?

Mi è capitato un paio di volte e penso sia normale....cmq devi pensare che sono delle mod ed è consueto che a volte crashino...molto spesso mi succede anche che l'audio sparisce di botto e che si presenti a "singhiozzi" mentre giro (la musica del menu invece resta intatta)...in questo caso l'unico modo per far tornare l'audio è di riavviare il pc, non basta nemmeno uscire e rientrare nel gioco...chissà che con le correzioni di redheart la cosa non migliori...incrociamo le dita! :)

redheart
18-09-2008, 10:09
Ottimo! attendo con trepidazione :)
Le tue correzioni riguardano anche la fisica e la performance?? non sono ancora riuscito a capire se sono sballati i setup o se è davvero così difficile in questa mod (con difficoltà asso naturalmente) riuscire a fare un tempo "decente"...fatemi sapere!

la fisica è l'unica cosa che non ho toccato... ho solo curato l'aspetto grafico e funzionale...

cmq ho avviato l'upload, sono solo 763mb considerando che il cars è quasi triplicato rispetto a quello di fabio ma ho molto snellito il mod togliendo parecchi mega inutili ;)

schumacherino81
18-09-2008, 10:22
la fisica è l'unica cosa che non ho toccato... ho solo curato l'aspetto grafico e funzionale...

cmq ho avviato l'upload, sono solo 763mb considerando che il cars è quasi triplicato rispetto a quello di fabio ma ho molto snellito il mod togliendo parecchi mega inutili ;)

Ottimo redheart! quindi tra pochissimo potremo provarlo, grande!
Aspetto con impazienza :)

Cmq nell'attesa....potresti dirmi secondo te come mai faccio tempi così alti con Fisichella?? Ripeto con la mod 2007 stesso pilota, stessa macchina a melbourne ho fatto il 7° tempo in qualifica!! COn queta mod esclusi la ferrari, la mclaren (1.24) e la renault e la bmw (1.25) tutti gil altri fanno 1.26 (compreso Sutil!!!)...io solo 1.27.100 e rotti!!

Eventualmente sapresti dirmi dove trovare un tutorial che mi spiegasse a grandi linee come fare un setup della vettura (non dirmi gp4italia perchè mi dice sempre che ho superato il limite di download, senza aver scaricato nemmeno un kb!)??
Grazie mille!

redheart
18-09-2008, 10:30
Ottimo redheart! quindi tra pochissimo potremo provarlo, grande!
Aspetto con impazienza :)

Cmq nell'attesa....potresti dirmi secondo te come mai faccio tempi così alti con Fisichella?? Ripeto con la mod 2007 stesso pilota, stessa macchina a melbourne ho fatto il 7° tempo in qualifica!! COn queta mod esclusi la ferrari, la mclaren (1.24) e la renault e la bmw (1.25) tutti gil altri fanno 1.26 (compreso Sutil!!!)...io solo 1.27.100 e rotti!!

Eventualmente sapresti dirmi dove trovare un tutorial che mi spiegasse a grandi linee come fare un setup della vettura (non dirmi gp4italia perchè mi dice sempre che ho superato il limite di download, senza aver scaricato nemmeno un kb!)??
Grazie mille!

se tutto fila liscio nel primo pomeriggio dovrebbe essere online ;)

per la fisica mi dispiace ma non ci ho mai capito un'acca :mbe:

schumacherino81
18-09-2008, 10:37

Ok...nel frattempo faccio altri test con la mod di FabioFI

supersalam
18-09-2008, 11:04
Redheart dopo che uppi il file potresti creare una mini guida dove si spiega i passi da fare per installarla??

Partendo dal gioco originale cosa bisogna fare? :stordita:

ciccio er meglio
18-09-2008, 11:15

Grande redheart l'unica pecca del mod di fabio erano le macchine a bassa risoluzione ;)

Infatti io usavo quelle del mod spagnolo (400mb di cars.wad!)

ks!
18-09-2008, 11:40
Mi è capitato un paio di volte e penso sia normale....cmq devi pensare che sono delle mod ed è consueto che a volte crashino...molto spesso mi succede anche che l'audio sparisce di botto e che si presenti a "singhiozzi" mentre giro (la musica del menu invece resta intatta)...in questo caso l'unico modo per far tornare l'audio è di riavviare il pc, non basta nemmeno uscire e rientrare nel gioco...chissà che con le correzioni di redheart la cosa non migliori...incrociamo le dita! :)

però con altre mod nn ho mai avuto problemi simili...ci deve essere qualcosa che da fastidio...:muro:

massimilianonball
18-09-2008, 12:29

Grande red!!! Finalmente niente modiifche alla fisica.. Il mod di fabio era ottimo, l'unica cosa che proprio non sopportavo erano le modifiche alla fisica che secondo me snaturavano la parte più bella di Gp4..
A questo proposito mi permetto di dare un consiglio ai neofiti di questo gioco: buttate dalla finestra le tastiere :D :D , compratevi un bel volante-pedaliera analogici e non ve ne pentirete!

Ultima osservazione x chi ha problemi con vista (ho l'ultimate 64 bit e la mia configurazione hw la vedete in firma..): secondo me il problema non è gp4 ma sono proprio i mod..
Come ho scritto prima, non apprezzavo i vari mod e mi ero ridotto ad installare il trackpack 2008 di gp4 italia con il TSM, lasciando INALTERATO il gioco (ho corso con auto e piloti del 2001: giocando con questa configurazione il gioco non ha MAI crascato!!

schumacherino81
18-09-2008, 12:36
Grande red!!! Finalmente niente modiifche alla fisica.. Il mod di fabio era ottimo, l'unica cosa che proprio non sopportavo erano le modifiche alla fisica che secondo me snaturavano la parte più bella di Gp4..

Scusa mi sto confondendo un tantino...cioè quando red ha detto che non ha toccato la fisica, intendeva dire che non ha modificato la fisica del mod di Fabio o quella di gp4 originale??
Se è la seconda ipotesi è fantastico così! in teoria si potrebbe lasciare la fisica di gp4 originale? Non ci sarebbe incongruenza con la mod??

massimilianonball
18-09-2008, 12:45
Scusa mi sto confondendo un tantino...cioè quando red ha detto che non ha toccato la fisica, intendeva dire che non ha modificato la fisica del mod di Fabio o quella di gp4 originale??
Se è la seconda ipotesi è fantastico così! in teoria si potrebbe lasciare la fisica di gp4 originale? Non ci sarebbe incongruenza con la mod??

Ciao micheal :D :D
Dal post di red mi sembrava di aver capito che si stesse riferendo al Gp4 ORIGINALE.. Cmq in caso si stesse riferendo al mod di fabio, vorrei sapere da red se può postare una configurazione originale della fisica..

X quanto riguarda le incongruenze fisica-mod, secondo me non ce ne dovrebbero essere.. vediamo un po' se red ci confermerà anche questo..

redheart
18-09-2008, 12:51
Dal post di red mi sembrava di aver capito che si stesse riferendo al Gp4 ORIGINALE..
X quanto riguarda le incongruenze fisica-mod, secondo me non ce ne dovrebbero essere.. vediamo un po' se red ci confermerà anche questo..

mmm... mi riferivo al non aver toccato la fisica rispetto al mod di fabio e non al gioco originale....

ps: 50 minuti alla fine upload :D

schumacherino81
18-09-2008, 12:52
Dal post di red mi sembrava di aver capito che si stesse riferendo al Gp4 ORIGINALE..

No no mi sa che si riferiva al mod di FabioFI ciao ragazzi dopo aver scaricato il mod di fabioFI ho iniziato a correggerlo qua e là e mi è tornata la voglia di moddare gp4... e mi stava venendo così bene che domani lo uppo per tutti :cool:

Almeno così ho capito io da come ha scritto il post....:)
Cmq sarebbe davvero fantastico poter avere la fisica originale di gp4 unita alle nuove vetture e tracciati, sarebbe molto più realistico e di sicuro sarebbe più facile e veritiero travare gli assetti giusti, avendo a disposizione dati del gioco originale!! speriamo bene...attendiamo speranzosi! :)

EDIT: - 50 minuti...la pressione aumenta! :)

massimilianonball
18-09-2008, 12:58
Ok non avevo capito una ceppa..
Allora red, in questi 46 :d:d minuti, ci fai una mini guida su come riportare la fisica all'originale..??

schumacherino81
18-09-2008, 13:05
Allora red, in questi 46 :d:d minuti, ci fai una mini guida su come riportare la fisica all'originale..??

mi associo alla richiesta di Massimiliano, sempre se possibile :)

redheart
18-09-2008, 13:08

forse sarebbe fattibile ma di difficile applicazione... nel 2001 i motori erano dei V10, diverse potenze, piloti con prestazioni diverse, piste nuove... :rolleyes:

massimilianonball
18-09-2008, 13:16
Ok ok red.. non voglio approfittare della tua disponibilità..
Facciamo solo che se (senza impegno..) ti avanza un po' di tempo-voglia magari butti giù una mini guida su come fare oppure metti in upload i file da sostituire..

PS: ovviamente la richiesta si allarga a chiunque abbia questo tipo di conoscenze.. Non vogliamo mica far sgobbare solo red....

redheart
18-09-2008, 13:29
Ok ok red.. non voglio approfittare della tua disponibilità..
Facciamo solo che se (senza impegno..) ti avanza un po' di tempo-voglia magari butti giù una mini guida su come fare oppure metti in upload i file da sostituire..

PS: ovviamente la richiesta si allarga a chiunque abbia questo tipo di conoscenze.. Non vogliamo mica far sgobbare solo red....

ho detto che forse è fattibile non ho detto che posso...

schumacherino81
18-09-2008, 13:31
Avevo il sentore che non si potesse fare e infatti è così....cmq nessuno ci vieta di smanettare e provare :)

P.s. quanto manca?

redheart
18-09-2008, 13:36
P.s. quanto manca?

online (http://www.megaupload.com/it/?d=U1HROBPC) :D

schumacherino81
18-09-2008, 13:39
online (http://www.megaupload.com/it/?d=U1HROBPC) :D

Ottimo! è già in download, 3 ore di attesa ;)

supersalam
18-09-2008, 14:51
SEI UN MITO redheart!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cincin: :ave: :ave:

redheart
18-09-2008, 14:59
SEI UN MITO redheart!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cincin: :ave: :ave:

aspetta di provarlo..... :D

massimilianonball
18-09-2008, 15:06
ho detto che forse è fattibile non ho detto che posso...

...e io ho (infatti) scritto che non sei certo obbligato...

schumacherino81
18-09-2008, 16:13
aggiornamento: sono al 55%.....2 ore e 7 minuti alla fine :)

gp4mod
18-09-2008, 16:41
uhm, lo metto in download...

domanda per redheart, il mod ha bisogno del CSM??

redheart
18-09-2008, 16:43
uhm, lo metto in download...

domanda per redheart, il mod ha bisogno del CSM??

no no gp4 liscio.

ciccio er meglio
18-09-2008, 17:18
nooooooooo ho dormito troppo! Quanto tempo perso che potevo usare perprovare il nuovo mod! Lo sto installando proprio ora ;)

fluke81
18-09-2008, 17:19
provato,bello anche questo.
Interessante il cockpit con le protezioni ai lati:D

schumacherino81
18-09-2008, 17:23
provato,bello anche questo.
Interessante il cockpit con le protezioni ai lati:D

A me manca ancora un'ora....qualche giudizio Fluke? Le novità più importanti? I tempi sul giro come sono?

massimilianonball
18-09-2008, 17:26
I tempi sul giro non saprei dirteli ma è veramente molto curato.. Bello!!

Complimenti red.. e poi non è ancora mai andato in crash..

supersalam
18-09-2008, 17:31
Ragazzi come faccio a mettere 1680*1050 di risoluzione e attivare i filtri AA?'

Altra cosa, non riesco a giocare decentemente con il pad della 360. Sto giocando con la tastiera, ma non riesco a togliere questa maledetta guida assistita, anche con lv pro la macchina gira per conto suo e ogni volta che esce di pista va in testa-coda. :mad:

ciccio er meglio
18-09-2008, 17:48
ragazzi qualcuno mi passa il suo f1graphics con grafica al massimo?

ciccio er meglio
18-09-2008, 17:51
Ragazzi come faccio a mettere 1680*1050 di risoluzione e attivare i filtri AA?'

Altra cosa, non riesco a giocare decentemente con il pad della 360. Sto giocando con la tastiera, ma non riesco a togliere questa maledetta guida assistita, anche con lv pro la macchina gira per conto suo e ogni volta che esce di pista va in testa-coda. :mad:

credo modificando il file f1graphics ;)

Redhearth col tuo mod ho problemi con le marce come succede con il mod di fluke e poi quando sono fermo le gomme sono belissime appena muovo la macchina le texture delle gomme diventano piu scure e meno definite :(

schumacherino81
18-09-2008, 20:51
Provata anch'io, gran bella mod bravo redheart! :)
Adesso le proverò entrambi (anche quella di FabioFI) e poi vedrò quale utilizzare...è una bella lotta davvero, per ora è in leggero vantaggio la mod di FabioFI...dovrò provare gli assetti per avere una macchina al top su tutte e due le mod e dopo deciderò....che bello! :)

alex4610
18-09-2008, 21:05
Ciao raga complimenti, ho scaricato anche io gp4 aggiornato, xo ho un paio di probleimini, quando scelgo il pilota c sono le foto nuove con massa raikkonen ecc ma i nomi vecchi chumy barrichello ecc, poi ho un po di problemi a settare il joypad, vado in avanzate ma e abb complicato,

ciccio er meglio
18-09-2008, 21:25
ragazzi ce un modo per far lasciare le gomme ad alta risoluzione anche quando la macchina cammina?

needforspeed91
19-09-2008, 06:21
Devi modificare il cars.wad. Estrailo con easywad, vai in cars, tyres, prendi tutti i file michelin e bridgestone tread_right 0 e copiali e rinominali in 1 e poi in 2 e poi in 3. Sostituiscili e ricomponi il cars.wad. Inutile dire che devi fare prima un backup di tutti i file ;-)

redheart
19-09-2008, 09:52
ragazzi ce un modo per far lasciare le gomme ad alta risoluzione anche quando la macchina cammina?

scusa ma io non le vedo sgranate!

ciccio er meglio
19-09-2008, 10:32
scusa ma non ti sei accorto che quando la macchina è ferma le ruote sono perfette e appena acceleri si ha un cambio netto di texture (che a me da fastidio perchè rende il tutto poco realistico...)?

redheart
19-09-2008, 10:42
scusa ma non ti sei accorto che quando la macchina è ferma le ruote sono perfette e appena acceleri si ha un cambio netto di texture (che a me da fastidio perchè rende il tutto poco realistico...)?

io quello lo considero il rotolamento...

ciccio er meglio
19-09-2008, 11:03
Devi modificare il cars.wad. Estrailo con easywad, vai in cars, tyres, prendi tutti i file michelin e bridgestone tread_right 0 e copiali e rinominali in 1 e poi in 2 e poi in 3. Sostituiscili e ricomponi il cars.wad. Inutile dire che devi fare prima un backup di tutti i file ;-)

grazie, proverò

ciccio er meglio
19-09-2008, 11:12
io quello lo considero il rotolamento...

Premetto che secondo me stiamo parlando di cose legate a questioni di gusto.

Ma non sarebbe meglio lasciare la texture che si vede quando la macchina è ferma magari sfocando leggermente solo le scritte?:confused:

Corleonese
19-09-2008, 11:35
questo nuovo mod migliora anche la grafica di gioco? perkè la grafica di gp4 fa pena

ks!
19-09-2008, 11:39
senti red, ho provato il tuo mod (davvero bello, complimenti ;)), ma ho un problema...
quando provo a fare un campionato la macchina nn supera i 100km\h...
ho provato sia con il cambio automatico che manuale ma niente...nn si schioda dai 100...

mentre provando una gara veloce, o giri veloci nn ho riscontrato nessun problema...

come posso fare a risolvere questo problema?

kenneth00
19-09-2008, 12:30
hai provato a togliere il limitatore? è il tasto backspace (<--)

kenneth00
19-09-2008, 12:39
Più che altro, un paio di appunti al bel mod. di red:

(premetto che non ho letto le 116 pagine di discussione, quindi è probabile che mi sfugga qualcosa)

uno) La macchina raggiunge la quinta marcia e non si schioda da lì. :what:

due) qualche crash a me lo dà... non più di 10-15 minuti di gioco, poi crasha comunque.

e

tre) Dio, non può essere! Non può essere così stretta Singapore! E' un incubo. :eek:

redheart
19-09-2008, 12:42
hai provato a togliere il limitatore? è il tasto backspace (<--)

bravo sei riuscito a trovarlo ;)

ks!
19-09-2008, 14:19
ehehe sisi era quello il problema :D

alex4610
19-09-2008, 19:49
Raga mi spiegate se anche a voi la macchina appena iniziate ad accelerare parte in testa coda? sono senza nessun aiuto di guida, forse e quello, cmq un altra cosa, nn riesco ad entrare ai box, faccio incidente, via radio mi dicono rientra, sto entrando in pit line e a un tratto la macchina di devia da sola verso la pista, attraversando pure il muretto e tornando sul rettilineo di partenza, devo schiacciare qlc tasto x avvisare che rientro? se si quale? grazie

fluke81
19-09-2008, 20:10
sicuramente avrai il TC disattivato,per questo vai in testacoda

per avvertire del rientro devi schiacciare "invio"

alex4610
19-09-2008, 21:06
Io ho provato a schiacciare invio ma nn entra lo stesso che devo fare?

fluke81
19-09-2008, 21:39
ma in tutti i circuiti hai questo problema?

supersalam
19-09-2008, 23:21
Io vado in testa coda ogni volta che la gomma tocca qualcosa che non sia l'asfalto, anche per 1/2 millimetro di gomma. :(

Cordoli inclusi, non si possono "aggredire" come nella realtà.

ciccio er meglio
20-09-2008, 09:11
ragazzi cè un modo per entrare ai box senza fare il giro di rientro?

fluke81
20-09-2008, 09:12
ragazzi cè un modo per entrare ai box senza fare il giro di rientro?

shift + q

ciccio er meglio
20-09-2008, 10:02
shift + q

:ave:

supersalam
20-09-2008, 14:50
Qualcuno di voi ha il pad della xbox360?? Come lo avete configurato??

ciccio er meglio
20-09-2008, 15:06
Qualcuno di voi ha il pad della xbox360?? Come lo avete configurato??

io ho trovato su internet dei file da mettere nella cartella gpsaves se vuoi te li mando

IO uso i grilletti per accelerare e frenare ;)

FabioFI
20-09-2008, 16:16
Salve a tutti come state ??? ;) ;) ;)

gp4mod
20-09-2008, 16:32
molto bello, un solo appunto, come mai la t-cam è così vicina? non vedo il casco dei piloti!

FabioFI
20-09-2008, 17:20
questo nuovo mod migliora anche la grafica di gioco? perkè la grafica di gp4 fa pena

NO!!!

FabioFI
20-09-2008, 18:29
Più che altro, un paio di appunti al bel mod. di red:

(premetto che non ho letto le 116 pagine di discussione, quindi è probabile che mi sfugga qualcosa)

uno) La macchina raggiunge la quinta marcia e non si schioda da lì. :what:

due) qualche crash a me lo dà... non più di 10-15 minuti di gioco, poi crasha comunque.

e

tre) Dio, non può essere! Non può essere così stretta Singapore! E' un incubo. :eek:
1) Devi cambiare le perfomanc che quelle fanno pena
2) Devi caricare un assetto giusto ( li conosco bene perche sono miei ) e vedrai che ti prende anche la settima marcia

supersalam
20-09-2008, 18:38
io ho trovato su internet dei file da mettere nella cartella gpsaves se vuoi te li mando

IO uso i grilletti per accelerare e frenare ;)

ciccio me li manderesti??

FabioFI
20-09-2008, 18:53
ciccio me li manderesti??

Dacci il link a tutti nel forum cosi li proviamo ! :D

ciccio er meglio
20-09-2008, 20:00
eccoli ;)

Credevo di essere l'unico ad avere il joypad della 360...

fhatom
20-09-2008, 20:52
be che dire ragazzi
ho appena messo la mod.....veramente fantastica
era da un paio d'anni che non giocavo a questo game
dopo aver provato la vs. mod mi è ritornata la voglia
di fare un campionato intero
mille grazie a tutti per i consigli e 10000 grazie a chi
ha impegnato il suo tempo per realizzare questo capolavoro:p

supersalam
20-09-2008, 20:58
eccoli ;)

Credevo di essere l'unico ad avere il joypad della 360...

Grazie Ciccio, però non ho capito come si fanno funzionare :D

FabioFI
20-09-2008, 21:27
be che dire ragazzi
ho appena messo la mod.....veramente fantastica
era da un paio d'anni che non giocavo a questo game
dopo aver provato la vs. mod mi è ritornata la voglia
di fare un campionato intero
mille grazie a tutti per i consigli e 10000 grazie a chi
ha impegnato il suo tempo per realizzare questo capolavoro:p

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee !!! I am:winner:

FabioFI
20-09-2008, 21:47
La versione 2 per chi non lo avesse ancora scaricata lo scarichi sempre da MEGAUPLOAD però a pagina 111 !!!
La 3 che è fantastica davvero non so se la mettero online o no, ci devo pensare!

needforspeed91
20-09-2008, 21:57
FabioFI mi puoi aggiungere ad msn? Dovrei dirti una cosa.

supermike86
20-09-2008, 22:07
ciao ragazzi ho installato la mod postata da voi...ma nn mi va affatto bene a gioco pulita installata...tutti i circuiti tranne melburne le macchine "volano"...poi vado a partire e le monoposto nn si schidano da terra vanno a 90km orari.:muro: :mc: potete spiegarmi cos e?poi nn mi appaiono i dati tv...provo a far partire il gioco con GPxPatch ma mi esce a windows dopo che carica il circuito...grazie!!!:cry:

FabioFI
20-09-2008, 22:22

Che cosa vuoi dilla qua !Se no mi mandi un messaggio ! Ci conosciamo io te no allora cosa vuoi?

supermike86
20-09-2008, 22:31
giusto:D :D :D

FabioFI
20-09-2008, 22:32

IO sono una persona corretta e come tale mi compurto ! Non come altre persone | Spero di essere stato chiaro!

supermike86
20-09-2008, 22:34
piu chiaro di cosi!...purtroppo so ragazzi!!!:D

FabioFI
20-09-2008, 22:37
piu chiaro di cosi!...purtroppo so ragazzi!!!:D

Infatti sono ragazzi

supermike86
20-09-2008, 22:39
:D comunque complimenti per la mod e!!!

FabioFI
20-09-2008, 22:43
Basta !:(

supermike86
20-09-2008, 22:45
:D :D :asd: .....................:D :D :D :D :wtf:http://cdn-www.rsportscars.com/images/formula-1/2007-ing-renault-r27-formula-1-car/r2707_041600.jpghttp://cdn-www.rsportscars.com/images/formula-1/2008-vodafone-mclaren-mercedes-mp4-23-formula-1-car/mcf108_021600.jpg
http://www.consolenetwork.com/public/immagini/662006/formulaone06_keeleyhazell02.jpg

supermike86
20-09-2008, 22:59
:help: :help: :help: :help:

needforspeed91
20-09-2008, 23:00
Ok prima cosa, calma con le parole. Non mi sembra che nessuno ti abbia aggredito quindi...
seconda cosa: un mio amico, non italiano, sta facendo dei lavori sulla ferrari con la pinna e vuole darti i file per il tuo mod. Ora io non posso fare da tramite perché non posso uploadare file. Quindi, se vuoi, aggiungendomi ad msn facciamo una conversazione con questo mio amico. Altrimenti di semplicemente che non ti interessa.

FabioFI
20-09-2008, 23:04
:help: :help: :help: :help:

Ti diverti molto? Quanti anni hai 10 ?

FabioFI
20-09-2008, 23:06
Ok prima cosa, calma con le parole. Non mi sembra che nessuno ti abbia aggredito quindi...
seconda cosa: un mio amico, non italiano, sta facendo dei lavori sulla ferrari con la pinna e vuole darti i file per il tuo mod. Ora io non posso fare da tramite perché non posso uploadare file. Quindi, se vuoi, aggiungendomi ad msn facciamo una conversazione con questo mio amico. Altrimenti di semplicemente che non ti interessa.

Grazie ma non mi interessa ! ;)

supermike86
20-09-2008, 23:09
con chi ce l hai??

needforspeed91
20-09-2008, 23:13
Ora va meglio.
Allora scusa, glielo dirò.

FabioFI
20-09-2008, 23:18
Cmq grazie lo stesso !

supermike86
21-09-2008, 08:40
ragazzi aiuto!!...ho installato la mod postata da voi...ma nn mi va affatto bene a gioco pulita installata...tutti i circuiti tranne melburne le macchine "volano"...poi vado a partire e le monoposto nn si schidano da terra vanno a 90km orari. potete spiegarmi cos e?poi nn mi appaiono i dati tv...provo a far partire il gioco con GPxPatch ma mi esce a windows dopo che carica il circuito...grazie!!!
*

pcx93
21-09-2008, 10:41
ciao a tutti ragazzi, mi sto appasionando a questo gioco, non mi posso leggere 100 e passa pagine, ho leto le prime due, ma i link non funzionano, mi potete dire le cose principali da installare. grazie

ma come si modificano i tasti?? mi dice che sono gia in uso, ho provatyo anche con gpxpatch 3.92, ma niente dice che manca il file, vado a vedere e infatti manca il file keys.ini in gpxpdata cosa posso fare???

thx
21-09-2008, 13:10
Ottima questa mod,
solamente che a monza io raggiungo i 322km/h mentre tutti gli altri arrivano a 300.
Sembrano molto pochi,non e' vero?
Come performance ho questo settaggio:

http://img171.imageshack.us/img171/2036/immaginedx1.jpg (http://imageshack.us)

ciccio er meglio
21-09-2008, 13:45
Grazie Ciccio, però non ho capito come si fanno funzionare :D

devi metterli nella cartella gpsaves e poi nel menu di gioco devi andare in opzioni\controlli\avanzate\carica

Ti sposti nella cartella gpsaves (se non la trova il gioco in automatico) e ne carichi uno, vedi se ti piace altrimenti provi un altro ;)

redheart
21-09-2008, 13:49
Ottima questa mod

a che mod ti riferisci?

thx
21-09-2008, 16:10
a che mod ti riferisci?

Quella che hai postato tu

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24170257&postcount=2294

fhatom
21-09-2008, 16:54
1 DOMANDINA
gioco con la tastiera,quando vado a personalizzare
i tasti , compresi quelli del cambio, non me li accetta
anzi se scelgo i tasti differenti per il cambio
barra spaziatrice marcia giu' tasto 0 marcia su,
dice leva del cambio disattiva,la attiva solo se
lascio lo stesso tasto per salire e scendere la marcia!!!
cosa che non voglio, e non mi accetta neanche i tasti di direzione sx 1 dx 2
sapete come devo fare?;)

pcx93
21-09-2008, 17:00
devi cliccare alla destra di tastiera, non ricordo cosa ci sia scritto, comunque da li puoi modificare i tasti, ma non tutti, altrimenti, puoi usare gpxpatch, io c'ho provato ma non mi funziona bene il gioco, con la mod do fabio la pista non me se vede, corrono le auto sotto terra

fhatom
21-09-2008, 17:07
allora io scelgo 1 " non usato "
e lo personalizzo come voglio, solo
che nel gioco non me lo accetta
specifico che me lo fa anche a gioco pulito...
mi ricordo che anni fa ero riuscito a farlo
ma da li a ricordarmi la procedura.............

pcx93
21-09-2008, 17:08
non ti posso aiutare più di cosi, mi si è incasinato il gioco e ora non riesco più a disinstallarlo

fhatom
21-09-2008, 17:23
GRAZIE LO STESSO;)

kenneth00
21-09-2008, 18:36
Complimenti a Fabio perchè la sua MOD mi ha fatto tornare la voglia di videogiocare a manetta e di mollare completamente qualsiasi altro impegno.
Personalmente, la trovo un tantino meglio dell'altra (quella di red).

Ma ho ancora il panico circa 2 questioni:

1) Certi circuiti (i nuovi) per me continuano ad essere kaputt. Avvio la sessione, carica normale, ma mi ritrovo nell'etere: un lontano orizzonte, piante e nulla più. Volo su una pista invisibile. Perchè?

2) Il framerate ottimale qual è? C'entra coi crash? No, perchè a me 'sto benedetto gioco mi va in tilt troppo facilmente. Mai quando guido, ma troppo spesso al termine dell'uploading di un circuito o in uscita dalla modalità di guida.

Complimenti ancora a chi s'è inventato tutto questo. Professionisti, chapeau!

FabioFI
21-09-2008, 18:52
Complimenti a Fabio perchè la sua MOD mi ha fatto tornare la voglia di videogiocare a manetta e di mollare completamente qualsiasi altro impegno.
Personalmente, la trovo un tantino meglio dell'altra (quella di red).

Ma ho ancora il panico circa 2 questioni:

1) Certi circuiti (i nuovi) per me continuano ad essere kaputt. Avvio la sessione, carica normale, ma mi ritrovo nell'etere: un lontano orizzonte, piante e nulla più. Volo su una pista invisibile. Perchè?

2) Il framerate ottimale qual è? C'entra coi crash? No, perchè a me 'sto benedetto gioco mi va in tilt troppo facilmente. Mai quando guido, ma troppo spesso al termine dell'uploading di un circuito o in uscita dalla modalità di guida.

Complimenti ancora a chi s'è inventato tutto questo. Professionisti, chapeau!

Grazie per i complimenti , ma se quella mia mod è stata modificata da incompetenti chiedi a loro ! Io con la mia originale FATTA DA ME non ho mai avuto problemi ! Se certa gente la smettesse di volere fare i bravi quando non lo sono certi problemi come i tuoi non ci sarebbero ! Ciao mi spiace rivolgiti a chi la modificata e digli che si facciano gli affari loro che è meglio per tutta la comunità di chi apprezza GP4 ! Sai a che persona mi riferisco ! Se non ci capisce nulla il problema è suo! Chiedi a lui !

Rafiluccio
21-09-2008, 19:04
perdonatemi .. per la domanda stupida .... ma il suono dei motori è sempre così irreale .... vi spiego nella versione originale non si sente il fuori giri .....

e poi le velocità di punta , come a monza , sono sballate , come aveva evidenziato thx

dato che non sono molto pratiico ... non esiste una mod corretta , senza questi errori !

grazie

FabioFI
21-09-2008, 19:11
a che mod ti riferisci?

Vorrei sapere perche hai modificato la mia mod rovinandola ? Era perfetta ! Adesso gli mando tutti da te quelli che hanno problemi con la mia mod ! Fatti gli affari tuoi che è megli per tutti gli appassionati di GP4 ! Mi sa che non ti rendi neanche conto di quello che fai? Falla finita di rompere le scatole al prossimoooooooo !!! Fatti gli Affari tuoi !Spero di esser stato chiaro !

Rafiluccio
21-09-2008, 19:16
Vorrei sapere perche hai modificato la mia mod rovinandola ? Era perfetta ! Adesso gli mando tutti da te quelli che hanno problemi con la mia mod ! Fatti gli affari tuoi che è megli per tutti gli appassionati di GP4 ! Mi sa che non ti rendi neanche conto di quello che fai? Falla finita di rompere le scatole al prossimoooooooo !!!

io ho scaricato la tua , che non ha bisogno di essere installata ne del gioco originale , solo copiato sul dextop e l'ho fatta partire, cliccando su gxpatch

cmq è bellissima ...

FabioFI
21-09-2008, 19:20
ragazzi aiuto!!...ho installato la mod postata da voi...ma nn mi va affatto bene a gioco pulita installata...tutti i circuiti tranne melburne le macchine "volano"...poi vado a partire e le monoposto nn si schidano da terra vanno a 90km orari. potete spiegarmi cos e?poi nn mi appaiono i dati tv...provo a far partire il gioco con GPxPatch ma mi esce a windows dopo che carica il circuito...grazie!!!
*

Rivolgiti a quello TUTTO VESTITO DI ROSSO ci ha messo le mani lui sulla mia mod a MIA INSAPUTA ! Se l'avessi saputo mai e poi mai glila avrei fatta modificare anche perche da modificare non c'era nulla era perfetta ! In pratica lui a fatto questa a mia isaputa : Prima a ROVINATO la mia MOD e poi se ne è usciito con una MOD sua (per dire) ! Hai capito che persona è ? Era invidioso e geloso il BAMBINO! Cmq ripeto adesso chiedi a lui mi spiace !( fossi in te lo lascierei perdere cmq) Chiedi ad altri semmai .che ci capiscano ?

Rafiluccio
21-09-2008, 19:25
Qui c'è tutto il gioco aggiornato al 2008 non devi installare nulla e tutto gia pronto in una cartella !:http://www.megaupload.com/?d=UVXVCM3B

io ho scaricato questa ...... è stata modificata da red ???

FabioFI
21-09-2008, 19:38
io ho scaricato questa ...... è stata modificata da red ???

Mi dispiace ho verificato ma quello non e il link del mio mod originale se vuoi te lo posso dare fammi sapere ! Va bene?

needforspeed91
21-09-2008, 20:12
FabioFI ma per la tua mod hai l'autorizzazione di tutti gli autori delle auto e dei circuiti e di tutti i file? Se si potresti upparla in qualche sito ufficiale.
altrimenti non vedo perché red non potrebbe modificarla. Come sei libero tu di usare i file altrui così lo è lui.

pcx93
21-09-2008, 20:32
credo che sia giusto che fabio si arrabbi, per quello che ha fatto red. comunque fabio puoi ripostarla cosi tutti possono vedere la tua vera mod? grazie.

scusate ma una domanda: ma è normale che lo sterzo funzioni molto solo in curva??? perchè sul rettilineo la macchina sterza poco e niente e poi quando c'è una curva sterza che è una meraviglia???

p.s. scusate per gli orrori d'ortografia nei messaggi precedenti :doh: :D

needforspeed91
21-09-2008, 21:03
Non dico che non ha ragione ad arrabbiarsi, ma specifico che molte altre persone si arrabbierebbero se venissero a sapere del suo mod (beninteso non è una minaccia :;-):).
per quanto riguarda le curve, cosa usi la tastiera?

pcx93
21-09-2008, 21:09
si

needforspeed91
21-09-2008, 21:16
Bè allora l'unico modo per eliminarlo è usare un joypad o un volante. Questo perché con la tastiera c'è l'aiuto alla guida al 100%. In teoria potresti anche disattivarlo ma poi l'auto gira o tutto a destra o tutto a sinistra.

pcx93
21-09-2008, 21:19
grazie come si disattiva?? cosi provo.

ciccio er meglio
21-09-2008, 21:37
Rivolgiti a quello TUTTO VESTITO DI ROSSO ci ha messo le mani lui sulla mia mod a MIA INSAPUTA ! Se l'avessi saputo mai e poi mai glila avrei fatta modificare anche perche da modificare non c'era nulla era perfetta ! In pratica lui a fatto questa a mia isaputa : Prima a ROVINATO la mia MOD e poi se ne è usciito con una MOD sua (per dire) ! Hai capito che persona è ? Era invidioso e geloso il BAMBINO! Cmq ripeto adesso chiedi a lui mi spiace !( fossi in te lo lascierei perdere cmq) Chiedi ad altri semmai .che ci capiscano ?

FabioF1, forse è da poco che sono in questo thread e alcune cose non le so comunque a me redheart è sembrata sempre una persona corretta e disponibile, come te del resto.

Alla fine lui ha reso disponibile una mod (la tua) con delle piccole modifiche che cercavano solo di migliorare l'esperienza di gioco come ha scritto qualche post fa:

QUOTE=redheart;24161061]ciao ragazzi dopo aver scaricato il mod di fabioFI ho iniziato a correggerlo qua e là e mi è tornata la voglia di moddare gp4... e mi stava venendo così bene che domani lo uppo per tutti :cool:

un po' di caratteristiche: nuova colonna sonora, cars.wad totalmente aggiornato (con texture hi-res), nuove visuali e tante altre piccole correzioni minori... ;)[/QUOTE]

Secondo me redheart ha modificato la tua mod "in buona fede". Non voleva sminuire il tuo lavoro. Forse ha sbagliato a non chiederti il permesso, magari credeva non ce ne fosse bisogno ;)

FabioFI
21-09-2008, 21:43
credo che sia giusto che fabio si arrabbi, per quello che ha fatto red. comunque fabio puoi ripostarla cosi tutti possono vedere la tua vera mod? grazie.

scusate ma una domanda: ma è normale che lo sterzo funzioni molto solo in curva??? perchè sul rettilineo la macchina sterza poco e niente e poi quando c'è una curva sterza che è una meraviglia???

p.s. scusate per gli orrori d'ortografia nei messaggi precedenti :doh: :D
A paura che venga modificata di nuovo se vuoi ti l'indirizzo in privato! Cmq ho visto che ci sono persone che non capiscono ! Io non misono incazzato perche red ha fatto una mod simile alla mia ( ho visto che si parlava di autorizzazioni) ma per il fatto che prima di fare la sua quell'imbecille di RED prima ha modificato la mia rovinandola e dandola in giro come se l'avessi fatta io a quel modo ,POI se ne uscito con una sua come per dire io sono piu bravo prendete questa ! TUTTO CIO E' PAZZESCO !!! ( Il fatto che l'abbia copiata dalla mia non mi interessaaaaaaaaaaaaaaaa )

FabioFI
21-09-2008, 21:43
Non dico che non ha ragione ad arrabbiarsi, ma specifico che molte altre persone si arrabbierebbero se venissero a sapere del suo mod (beninteso non è una minaccia :;-):).

Visto che ci sono persone che non capiscono ! Io non misono incazzato perche red ha fatto una mod simile alla mia ( ho visto che si parlava di autorizzazioni) ma per il fatto che prima di fare la sua quell'imbecille di RED prima ha modificato la mia rovinandola e dandola in giro come se l'avessi fatta io a quel modo ,POI se ne uscito con una sua come per dire io sono piu bravo prendete questa ! TUTTO CIO E' PAZZESCO !!! ( Il fatto che l'abbia copiata dalla mia non mi interessaaaaaaaaaaaaaaaa )

FabioFI
21-09-2008, 21:46
FabioF1, forse è da poco che sono in questo thread e alcune cose non le so comunque a me redheart è sembrata sempre una persona corretta e disponibile, come te del resto.

Alla fine lui ha reso disponibile una mod (la tua) con delle piccole modifiche che cercavano solo di migliorare l'esperienza di gioco come ha scritto qualche post fa:

QUOTE=redheart;24161061]ciao ragazzi dopo aver scaricato il mod di fabioFI ho iniziato a correggerlo qua e là e mi è tornata la voglia di moddare gp4... e mi stava venendo così bene che domani lo uppo per tutti :cool:

Visto che ci sono persone che non capiscono ! Io non misono incazzato perche red ha fatto una mod simile alla mia ( ho visto che si parlava di autorizzazioni) ma per il fatto che prima di fare la sua quell'imbecille di RED prima ha modificato la mia rovinandola e dandola in giro come se l'avessi fatta io a quel modo ,POI se ne uscito con una sua come per dire io sono piu bravo prendete questa ! TUTTO CIO E' PAZZESCO !!! ( Il fatto che l'abbia copiata dalla mia non mi interessaaaaaaaaaaaaaaaa )

FabioFI
21-09-2008, 21:50
Un'altra cosa non tutte le persone hanno 4 gb di ram che possono non mandare a scatti un cars wad come quello che ha fatto lui!! per quello io l'ho fatto meno pesante perche potesse andar bene a tutti ! Ma le capite queste cose o noooooooooooooooooooo !!!!!!!

ciccio er meglio
21-09-2008, 21:52
Questo non lo sapevo :eek:

mi mandi il link della tua mod? Voglio vedere se è quella che sto usando io ;)

FabioFI
21-09-2008, 21:55
RED a sbagliato con me e basta a fatto una cosa grave e con me ha CHIUSO per sempreeeeeeee !!! ( un consiglio state attenti anche voi , da amico)

ciccio er meglio
21-09-2008, 21:56
il link alla tua vera mod è questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24101001&postcount=2209

FabioFI
21-09-2008, 21:56
Questo non lo sapevo :eek:

mi mandi il link della tua mod? Voglio vedere se è quella che sto usando io ;)

no non e quello !!! non centra nulla !

ciccio er meglio
21-09-2008, 22:02
no non e quello !!! non centra nulla !

davvero! :o

Me lo mandi in privato per favore?

Lorenzo13
21-09-2008, 22:03
Ciao a tutti..Io sto seguendo le vostre discussioni da un bel pò di tempo..Quello che ho capito è che la mod di FABIO è migliore,però non ho ancora capito qual'è il link originale della tua mod..Potresti darmelo per piacere? Ho deciso di usare questa in quanto ho capito che non hai fatto un cars.wad pesante visto che ho il computer leggero grazie..:)

FabioFI
21-09-2008, 22:04

E anche di quello di red allora !!! Te lo dico visto che sei suo amico perche difendi una persona che sbaglia !

FabioFI
21-09-2008, 22:05
davvero! :o

Me lo mandi in privato per favore?

Gia fatto

Lorenzo13
21-09-2008, 22:11
Grazie Fabio per il messaggio..E' possibile che il mod vado in crash qualche volta? Potresti postarmi oppure mandarmi delle immagini del tuo mod per piacere?

Scusa le pretese,è che ho un pc abbastanza scarso! :(

ciccio er meglio
21-09-2008, 22:12
Gia fatto

visto e ti ho anche risposto. Se clicchi su questo link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24101001&postcount=2209

ti apre un tuo post dove hai messo il link per il tuo mod. E' uguale a quello che mi hai inviato :confused:

FabioFI
21-09-2008, 22:14
si è quello e tu ce l'hai quel mod li ?

needforspeed91
21-09-2008, 22:14
Hai ragione per il cars wad più leggero. E hai ragione sul mod di red per ad oggi nessun mod 2008 è legale per quanto riguarda le autorizzazioni. Però non hai bisogno di postare tre volte lo stesso messagio, va contro le regole del forum. E anche insultare lo è.

FabioFI
21-09-2008, 22:16
Hai ragione ma sono esasperato ! Spero tu capisca !

ciccio er meglio
21-09-2008, 22:17
si è quello e tu ce l'hai quel mod li ?

si l'ho scaricato ma forse non l'ho provato. Di sicuro ho provato la tua prima versione, quella da 831MB ;)

FabioFI
21-09-2008, 22:18
quella va molto peggio forse era per quello che ti rispediva a windows

needforspeed91
21-09-2008, 22:19
Be sei già stato bannato una volta. Se fai così rischi di brutto. Basta parlare.

ciccio er meglio
21-09-2008, 22:20
quella va molto peggio forse era per quello che ti rispediva a windows

ok allora la proverò di sicuro ;)

FabioFI
21-09-2008, 22:22
Hai ragione per il cars wad più leggero. E hai ragione sul mod di red per ad oggi nessun mod 2008 è legale per quanto riguarda le autorizzazioni. Però non hai bisogno di postare tre volte lo stesso messagio, va contro le regole del forum. E anche insultare lo è.

Poi sai io non sono piu tanto giovane e faccio tutto questo per passione ! E mi interessa piu costruire un bel mod per tutti che giocare al GP4 ! Va bene ho capito!

Lorenzo13
21-09-2008, 22:23
Grazie Fabio per il messaggio..E' possibile che il mod vado in crash qualche volta? Potresti postarmi oppure mandarmi delle immagini del tuo mod per piacere?

Scusa le pretese,è che ho un pc abbastanza scarso! :( :( :(

needforspeed91
21-09-2008, 22:25
Bè anche io che sono giovane mi diverto molto a moddarlo gp4. Non a caso faccio parte del WTCC modding group

FabioFI
21-09-2008, 22:48

Scusa le pretese,è che ho un pc abbastanza scarso! :( :( :(

quanta ram hai che processore hai ,e che scheda video hai? Lo sai?Hai XP ! Fai una cosa provalo e basta puoi mi dici! Va bene?

fhatom
22-09-2008, 07:31
1 DOMANDINA
gioco con la tastiera,quando vado a personalizzare
i tasti , compresi quelli del cambio, non me li accetta
anzi se scelgo i tasti differenti per il cambio
barra spaziatrice marcia giu' tasto 0 marcia su,
dice leva del cambio disattiva,la attiva solo se
lascio lo stesso tasto per salire e scendere la marcia!!!
cosa che non voglio, e non mi accetta neanche i tasti di direzione sx 1 dx 2
sapete come devo fare?;)

nessuno che mi sappia aiutare?:cry:

redheart
22-09-2008, 10:02
Be sei già stato bannato una volta. Se fai così rischi di brutto. Basta parlare.

infatti, FabioFI non fa altro che spu**anarmi davanti a tutti da diversi post io gli consiglierei di rileggere meglio il regolamento del forum :read:

pcx93
22-09-2008, 12:20
comunque, fabio mi potresti mandare via pm il link della tua mod?? grazie

riguardo all'aiuto guida come si disattiva??

Lorenzo13
22-09-2008, 12:27
quanta ram hai che processore hai ,e che scheda video hai? Lo sai?Hai XP ! Fai una cosa provalo e basta puoi mi dici! Va bene?

Ho 1 gb di ram e AMD Athlon..XP..Comuqneu ho provato la mod è devo dire hc e non è male!!:D

needforspeed91
22-09-2008, 12:33
Red, a quanto pare dall'ultima pagina sembra abbia capito. Spero non mi smentisca

FabioFI
22-09-2008, 13:39
infatti, FabioFI non fa altro che spu**anarmi davanti a tutti da diversi post io gli consiglierei di rileggere meglio il regolamento del forum :read:

Io ti consiglio di farti un esame di coscienza se ce l'ha!!!

FabioFI
22-09-2008, 13:51
Red, a quanto pare dall'ultima pagina sembra abbia capito. Spero non mi smentisca

Tu cosa avresti fatto al mio posto ?

Lorenzo13
22-09-2008, 14:22
Fabio senti ho due problemi:
1 Nella riga con i nomi e i tempi in lato a sinistra (TV Styles 2006) mi escono i nomi tranne il mio..Mi spiego:se sono Hamilton escono gli altri nomi e non il mio,se sono Massa escono gli altri (compreso di Hamilton) ma non il mio..Da cosa dipende?

2 Il GP di Sangapore è tra il cielo :confused:

FabioFI
22-09-2008, 14:26
TV Styles 2006 ?
Ma che mod è, non è la mia ! Ti mando un messaggio !

pcx93
22-09-2008, 15:09
fabio,mi puoi mandare la mod? grazie

FabioFI
22-09-2008, 15:16
pcx93 ti ho mandato un messaggio !

ciccio er meglio
22-09-2008, 15:27
Fabio ho provato la tua mod versione 2 e devo dire che è molto bella. Solo che non capisco perchè mi giro (vado in testacoda) quasi sempre in frenata. :confused:

E' una questione di ripartizione della frenata?

Lorenzo13
22-09-2008, 16:17
Fabio ti ho risposto

FabioFI
22-09-2008, 16:54
Fabio ho provato la tua mod versione 2 e devo dire che è molto bella. Solo che non capisco perchè mi giro (vado in testacoda) quasi sempre in frenata. :confused:

E' una questione di ripartizione della frenata?

Non lo so non mi e mai capitato , hai caricato l'assetto giusto ?

Rafiluccio
22-09-2008, 17:45
Fabio ieri sera mi hai inviato il link dove scaricare la mod , v2 , ma non ho ancora avuto il tempo di provarla .... ho problemi con la scheda grafica del pc e sono ancora col portatile .... avrò problemi con vista ???

cmq Fabio per me sei un grande , grazie :sofico:

FabioFI
22-09-2008, 17:50
Guarda anche io ho vista dipende tutto dalla potenza del pc ! Ma credo di no ! Nella gpxpatch metti CPU-ALL e non mettere il flag su DEBUG prova cosi ! Dimmi i dati del portatile se puoi .

Rafiluccio
22-09-2008, 17:58
Guarda anche io ho vista dipende tutto dalla potenza del pc ! Ma credo di no ! Nella gpxpatch metti CPU-ALL e non mettere il flag su DEBUG prova cosi ! Dimmi i dati del portatile se puoi .

il mio portatile ha una scheda grafica di merda .....
ecco alcune caratteristiche caratteristiche:
DirectX* Version: 10.0
Physical Memory: 2037 MB
Minimum Graphics Memory: 8 MB
Maximum Graphics Memory: 358 MB
Graphics Memory in Use: 158 MB
Processor: x86 family 6 Model 22 Stepping 1
Processor Speed: 1729 MHZ

l'altro pc è quello in firma .....e penso non ci dovrebbero essere problemi !:D :Prrr:

ciccio er meglio
22-09-2008, 18:18
Non lo so non mi e mai capitato , hai caricato l'assetto giusto ?

veramente non ho caricato nessun assetto, si deve caricare per forza? Comunque ora provo a caricarlo ;)

Ho appena letto il tuo pm ;)

Attendo con ansia :D

supersalam
22-09-2008, 18:24
Scusate ma che cambia il mod di redheart da quello di FabioFI?

thx
22-09-2008, 19:16
Ottima questa mod,
solamente che a monza io raggiungo i 322km/h mentre tutti gli altri arrivano a 300.
Sembrano molto pochi,non e' vero?
Come performance ho questo settaggio:

http://img171.imageshack.us/img171/2036/immaginedx1.jpg (http://imageshack.us)

Mi quoto
Il file mod e' quello di 764Mb

needforspeed91
22-09-2008, 19:36
rafiluccio: acer extensa?

Rafiluccio
22-09-2008, 19:44
rafiluccio: acer extensa?

si si .... extensa 5220 ..... pagato nuovo 320 euro all'ingrosso. ;)
la scheda grafica non è buona .....

cmq ciao ti avevo contattato su msn ....

e poi cmq ho anch'io alcuni problemi con la mod di Fabio, shanghai non si vede :muro: .... e la tuta dei piloti della ferrari : le maniche sono blu :mbe:

ciccio er meglio
22-09-2008, 20:23

e poi cmq ho anch'io alcuni problemi con la mod di Fabio, shanghai non si vede :muro: .... e la tuta dei piloti della ferrari : le maniche sono blu :mbe:

perchè non usi il pc che hai in firma? magari con un bel volante?:cool:

Rafiluccio
22-09-2008, 20:31
perchè non usi il pc che hai in firma? magari con un bel volante?:cool:

certo ma stò fancendo un pò di manutenzione, ho smonato la scheda video per cambiare pasta termoconduttiva e aspetto che mi arrivi per posta ... penso mercoledì

needforspeed91
22-09-2008, 20:47
rafiluccio, ho il tuo stesso portatile. Se vuoi ora ci sono su msn.

FabioFI
22-09-2008, 20:50

c'è questa patck per i colori delle tute, invece di sbattere la testa nel muro spero di esser stato chiaro se credi di aver trovato un bischero ti sbagli di grosso!!! :D :D:D

Rafiluccio
22-09-2008, 20:52
http://www.megaupload.com/?d=U5L32EJJ c'è questa patck invece di sbattere la testa nel muro spero di esser stato chiaro !!! :D :D

la :muro: era per shanghai !!!!! non per le braccia della tuta. :)

FabioFI
22-09-2008, 20:53
va bene va bene !

FabioFI
22-09-2008, 21:22
la :muro: era per shanghai !!!!! non per le braccia della tuta. :)

Il problema di shanghai ce lo hai solo tu !!!

thx
22-09-2008, 21:22
Qualcuno puo' provare a monza che velocita' max si raggiungono e se si ha una grossa differenza con gli avversari?
Su rettilineo li passo come niente e diventa tutto troppo facile

Rafiluccio
22-09-2008, 21:23
Fabio .... ma scusami che problemi hai ??? DISTURBO BIPOLARE per caso .... , ti sei incazzato all'improvviso .... ti ho solo detto che è da pareccchio che non mi applico con queste patch e mod , ... l'anno scorso ho fatto solo guai , punto e basta.

FabioFI
22-09-2008, 21:27
Fabio .... ma scusami che problemi hai ??? DISTURBO BIPOLARE per caso .... , ti sei incazzato all'improvviso .... ti ho solo detto che è da pareccchio che non mi applico con queste patch e mod , ... l'anno scorso ho fatto solo guai , punto e basta.

Ti sto dicendo che il problema per quella pista ce lo hai solo tu! Basta !Non mi venire a dire se con la tre sparisce ! Io non ce lo e nesssuno lo ha ! che ti devo dire

Rafiluccio
22-09-2008, 21:28
Ti sto dicendo che il problema per quella pista ce lo hai solo tu! Basta !Non mi venire a dire se con la tre sparisce ! io non ce lo e nesssuno lo ha ! che ti devo dire

io mi riferivo ai messaggi che mi hai mandato in pvt !

FabioFI
22-09-2008, 21:33
A me non mi pagano mica per darvi una mano ! Se no sparisco da questo forum per sempre e basta !!! Spero di essere stato chiaro!Io non ho tempo da perdere !

Rafiluccio
22-09-2008, 21:35
A me non mi pagano mica per darvi una mano ! Se no sparisco da questo forum per sempre e basta !!! Spero di essere stato chiaro!Io non ho tempo da perdere !

io ti ho solo chiesto una cosa , punta e basta ... se non vuoi aiutarmi sei libero di farlo , ma non farmi girare le palle rispondendomi male , perchè non stai parlando con tuo fratello.

FabioFI
22-09-2008, 21:35
Come vedi io non ho bisogno di nessuno perche non faccio mai domande !!!

FabioFI
22-09-2008, 21:40
Io ho fatto anche le tre la notte per voi per mettervi in download la MOD 2008 lo sai questo ! E questo sarebbe il ringraziamento ! Ti allei con una amico di Red per parlasr male della mia MOD ! GRAZIE

Rafiluccio
22-09-2008, 21:43
Io ho fatto anche le tre la notte per voi per mettervi in download la MOD 2008 lo sai questo ! E questo sarebbe il ringraziamento ! Ti allei con una amico di Red per parlasr male della mia MOD ! GRAZIE

tu secondo me hai qualche problema ... o soffri di manie di mersecuzione ...
io fino a poco tempo fa ti ho ringraziato per il tuo lavoro , poi inspiegabilmente hai incominciato a sclerare !!! e poi io a stò RED non lo conosco !!!!!! :mad: :mad: :mad: E NON PARLO MALE DELLA TUA MOD !!! ANZI

ciccio er meglio
22-09-2008, 22:18
Qualcuno puo' provare a monza che velocita' max si raggiungono e se si ha una grossa differenza con gli avversari?
Su rettilineo li passo come niente e diventa tutto troppo facile

se usi la mclaren di hamilton è normale che sia cosi :D

FabioFI
22-09-2008, 22:23

Non avrai mica tolto il flag dalla gpxpatch alla voce "potenza del motore dipendente dal team "! la voce sopra Performance e Fisica ??? Se l'hai fatto e per quello che vai piu veloce di tutti ! Provate!!!:D :D :D

FabioFI
22-09-2008, 23:09

e poi cmq ho anch'io alcuni problemi con la mod di Fabio, shanghai non si vede :muro: .... e la tuta dei piloti della ferrari : le maniche sono blu :mbe:Leggi

FabioFI
23-09-2008, 04:21
q

redheart
23-09-2008, 08:13
tu secondo me hai qualche problema ... o soffri di manie di mersecuzione ...
io fino a poco tempo fa ti ho ringraziato per il tuo lavoro , poi inspiegabilmente hai incominciato a sclerare !!!

e io che credevo ce l'avesse solo con me...

e poi io a stò RED non lo conosco !!!!!! :mad: :mad: :mad: E NON PARLO MALE DELLA TUA MOD !!! ANZI

:mano: sono redheart.

Rafiluccio
23-09-2008, 10:30
cmq siete tutti pazzi ed esauriti !:doh:

FabioFI
23-09-2008, 14:30
Buonasera a tutti !!! ;)

gp4mod
23-09-2008, 14:51
io ho provato tutti e due i mod e devo dire che sono degli ottimi lavori entrambi, complimenti sia a fabio, sia a redheart...

e smettiamola con questa lamentela che ha rotto...

FabioFI
23-09-2008, 14:54
io ho provato tutti e due i mod e devo dire che sono degli ottimi lavori entrambi, complimenti sia a fabio, sia a redheart...

Grazie

redheart
23-09-2008, 14:59

Grazie ;)

Rafiluccio
23-09-2008, 15:03
ma è possibile eliminare quel odioso rumore del motore .... nel senso che si sente troppo il fuori giri ...... o è possibile modificare il rumore della monoposto ... ???

P.S. ADESSO SHANGHAI FUNZIONA BENISSIMO !!!!!!!!!!

ciccio er meglio
23-09-2008, 15:11
ma è possibile eliminare quel odioso rumore del motore .... nel senso che si sente troppo il fuori giri ...... o è possibile modificare il rumore della monoposto ... ???

P.S. ADESSO SHANGHAI FUNZIONA BENISSIMO !!!!!!!!!!

fabio anche io ho lo stesso problema...

thx
23-09-2008, 15:18

Si,ma anche le ferrari sono lente di 25km/h circa...e nella realta' qusto e' impossibile

Rafiluccio
23-09-2008, 15:23
nella mia mod a monza sono tutte uguali .... per lo meno se le guido io si !!! tutte 300Km/h :stordita:

FabioFI
23-09-2008, 15:58
fabio anche io ho lo stesso problema...

Per il suono motore sostituite queti file nella cartella "samples" http://rapidshare.com/files/147721978/Suoni_2.rar.html

ciccio er meglio
23-09-2008, 15:59
quelli di prima si sentivano acutissimi. ora provo quelli nuovi

thx
23-09-2008, 16:18
nella mia mod a monza sono tutte uguali .... per lo meno se le guido io si !!! tutte 300Km/h :stordita:

Puoi mostrarmi che file usi per la performance?
Ma 300kmh a monza sono ridicoli,non credi?

FabioFI
23-09-2008, 16:21
Puoi mostrarmi che file usi per la performance?
Ma 300kmh a monza sono ridicoli,non credi?

Io con l'assetto caricato e 7 marcia tocco i 340km

ciccio er meglio
23-09-2008, 16:22
pure io :O

Rafiluccio
23-09-2008, 16:25
scusate , ma parlate di farlo voi l'assetto ???, da dentro il gioco !!!! e allora andrò solo io a 340km/h e loro sempre a 300 !!!!!

Rafiluccio
23-09-2008, 16:26
pure io :O

per il problema al motore a me non è cambiato nulla , a te ???

FabioFI
23-09-2008, 16:29
quelli di prima si sentivano acutissimi. ora provo quelli nuovi
Svuota la cartella messaggi che e piena se no non ricevi piu nulla!!!

ciccio er meglio
23-09-2008, 16:30
per il problema al motore a me non è cambiato nulla , a te ???

neanche ma con la versione precedente mi funzionano, ho solo il problema che la macchina va in testacoda

ciccio er meglio
23-09-2008, 16:31
Svuota la cartella messaggi che e piena se no non ricevi piu nulla!!!

fatto

thx
23-09-2008, 16:31
Io con l'assetto caricato e 7 marcia tocco i 340km

Anche io se cambio file performance(pero' si sballano i nomi dei piloti)ma comunque rimane sempre quel gap con gli avversari.
Puoi mostrarmi il tuo file perf?

ciccio er meglio
23-09-2008, 16:33
ragazzi io stacco un po che mi sn fuso il cervello!

Comunque, se non lo sapevate:

RESPINTO RICORSO MCLAREN

La Corte d'appello della Fia lo ha giudicato "inammissibile": confermata la penalità inflitta a Hamilton a Spa e la vittoria della gara di Massa. Nel Mondiale i due separati da un punto. Domenica Singapore

:eek: :D :ciapet: :cool: :read:

FabioFI
23-09-2008, 16:41
Ragazzi scusate non ci sono solo io a rispondere al forum ,a tutti non ce la faccio ! Io adesso smonto mi dipiace forse a dopo salve a tutti !!!

thx
23-09-2008, 16:46
Ragazzi scusate non ci sono solo io a rispondere al forum ,a tutti non ce la faccio

Non sei obbligato;) ....puoi postarmi solo il link della tua mod?
Io penso di averne un'altra

FabioFI
23-09-2008, 16:51
Non sei obbligato;) ....puoi postarmi solo il link della tua mod?
Io penso di averne un'altra

te la mando tramite messaggio

thx
23-09-2008, 17:00
te la mando tramite messaggio

Grazie;)

needforspeed91
23-09-2008, 20:41
Se le auto del computer fanno solo 300 è un problema di exe. a me lo faceva con l'exe v8 patch (se non mi capite cercate un pò su gp4italia.org e capirete). Mettendo quello normale loro fanno quasi 340

FabioFI
23-09-2008, 20:47
Se le auto del computer fanno solo 300 è un problema di exe. a me lo faceva con l'exe v8 patch (se non mi capite cercate un pò su gp4italia.org e capirete). Mettendo quello normale loro fanno quasi 340

Mettendo quello normale loro fanno quasi 340 ! Infatti !

thx
23-09-2008, 21:31

Si ho sentito anche di questa patch..ma io non l'ho messa:read:

thx
23-09-2008, 21:33
Mettendo quello normale loro fanno quasi 340 ! Infatti !

Sono al 66% del download della tua mod...lento,molto lento a scaricare:mc:

ciccio er meglio
23-09-2008, 21:35
RAGAZZI quando esce un gioco cosi? :sbavvv:

http://www.williamsf1.com/multimedia/video/54

FabioFI
23-09-2008, 22:53
Il prossimo dicono eccezionale sara "F1 2009" della Codemaster ma non so quando esce ! Credo cmq che ci sia solo per PC e sara una simulazione vera e propria ! ;)

ciccio er meglio
23-09-2008, 23:11
che io sappia è solo per console :( ma molto probabilmente uscira una versione pc :)

FabioFI
23-09-2008, 23:42
C'è scritto sul sito che sara solo per PC! Poi non so altro

needforspeed91
24-09-2008, 06:36
Su pc uscirà sicuro perché i diritti per "solo console" li aveva la sony ma li ha persi (grazie codemaster) se sarebbe solo per pc sarebbe una bella rivincita sui consoliani (è brutto lo so). In quanto a quei video, è un simulatore privato della williams, sfruttera 10 computer ed è prodotto dalla lenovo (principale sponsor della williams). Difficilmente lo venderanno e comunque costerebbe migliaia di euro.

schumacherino81
24-09-2008, 09:36
Salve ragazzi, come va?
Manco da parecchio nel forum e sinceramente parlando è stato molto meglio così, considerando i toni che si sono avuti nelle ultime pagine....non ricordo di aver trovato in un altro 3d o forum questo tipo di discussioni e spero davvero siano le ultime che vedo...
Noi tutti abbiamo l'obiettivo di migliorare questo gioco e non credo che mettendoci a fare braccio di ferro o il gioco di "chi ce l'ha più lungo" andremo da nessuna parte...o no?
Capisco per certi versi Fabio, ma per altri no....chi crea una mod lo fa per renderla disponibile all'intera comunità, in maniera gratuita a meno che non sia una mod ufficiale, come ha giustamente detto needforspeed....
Non mi pare che Redheart abbia spacciato la mod di Fabio per sua, in nessun messaggio leggo questo fra le righe, anzi ha cercato di renderla ancora migliore....c'è riuscito? no? Penso che la risposta sia soggettiva e dipendente anche dalla configurazione dei nostri pc..personalmente ad esempio mi risulta più fluida e più facile quella di Fabio rispetto alla sua mod modificata da Redheart...penso che siano questi i soli commenti che chi viene in questo 3d vorrebbe leggere, esendo la discussione ufficiale di grand prix 4 in questo forum....chi invece volesse leggere altri tipi di "discussioni" più accese e su altri argomenti, potrebbe e vorrebbe sintonizzarsi su un altro "forum", quello che va in onda su rete4! :)

In conclusione quello che voglio dire è che Fabio non deve considerare la sua mod protetta da copyright, altrimenti ti suggerisco di non postarla e tenertela per te....anche la tua mod sicuramente partirà da quella di un altro (per inciso è basata su quella di vazalm...) e non penso che lui si sia incavolato per la tua "modifica"....noi siamo una comunità che viaggia verso un obiettivo comune e lo hai dimostrato tu stesso Fabio, segnalando a pagina 122 un mio "lavoro" sul colore delle braccia dei piloti....anch'io, ad essere pignoli, ho modificato una parte della tua mod senza chiederti il permesso (modificando appunto i colori delle braccia) e se non ricordo male mi hai anche ringraziato per aver, cito testualmente, "fatto un lavoro al posto tuo"...fai lo stesso con Redheart, perchè non credo abbia voluto appropriarsi indebitamente di un lavoro non suo, almeno ripeto per l'ultima volta, da come si è espresso nei suoi post, a me non è parso...

Di positivo in questa storia c'è che l'amore per questo gioco è davvero immenso e lo dimostra appunto il furore con il quale ognuno cerca di fare il massimo per renderlo ancor più stupendo! :)

Grazie a tutti e scusate per il post chilometrico! :)

redheart
24-09-2008, 10:05
Salve ragazzi, come va?
Manco da parecchio nel forum e sinceramente parlando è stato molto meglio così, considerando i toni che si sono avuti nelle ultime pagine....non ricordo di aver trovato in un altro 3d o forum questo tipo di discussioni e spero davvero siano le ultime che vedo...
Noi tutti abbiamo l'obiettivo di migliorare questo gioco e non credo che mettendoci a fare braccio di ferro o il gioco di "chi ce l'ha più lungo" andremo da nessuna parte...o no?
Capisco per certi versi Fabio, ma per altri no....chi crea una mod lo fa per renderla disponibile all'intera comunità, in maniera gratuita a meno che non sia una mod ufficiale, come ha giustamente detto needforspeed....
Non mi pare che Redheart abbia spacciato la mod di Fabio per sua, in nessun messaggio leggo questo fra le righe, anzi ha cercato di renderla ancora migliore....c'è riuscito? no? Penso che la risposta sia soggettiva e dipendente anche dalla configurazione dei nostri pc..personalmente ad esempio mi risulta più fluida e più facile quella di Fabio rispetto alla sua mod modificata da Redheart...penso che siano questi i soli commenti che chi viene in questo 3d vorrebbe leggere, esendo la discussione ufficiale di grand prix 4 in questo forum....chi invece volesse leggere altri tipi di "discussioni" più accese e su altri argomenti, potrebbe e vorrebbe sintonizzarsi su un altro "forum", quello che va in onda su rete4! :)

In conclusione quello che voglio dire è che Fabio non deve considerare la sua mod protetta da copyright, altrimenti ti suggerisco di non postarla e tenertela per te....anche la tua mod sicuramente partirà da quella di un altro (per inciso è basata su quella di vazalm...) e non penso che lui si sia incavolato per la tua "modifica"....noi siamo una comunità che viaggia verso un obiettivo comune e lo hai dimostrato tu stesso Fabio, segnalando a pagina 122 un mio "lavoro" sul colore delle braccia dei piloti....anch'io, ad essere pignoli, ho modificato una parte della tua mod senza chiederti il permesso (modificando appunto i colori delle braccia) e se non ricordo male mi hai anche ringraziato per aver, cito testualmente, "fatto un lavoro al posto tuo"...fai lo stesso con Redheart, perchè non credo abbia voluto appropriarsi indebitamente di un lavoro non suo, almeno ripeto per l'ultima volta, da come si è espresso nei suoi post, a me non è parso...

Di positivo in questa storia c'è che l'amore per questo gioco è davvero immenso e lo dimostra appunto il furore con il quale ognuno cerca di fare il massimo per renderlo ancor più stupendo! :)

Grazie a tutti e scusate per il post chilometrico! :)

hai riassunto perfettamente la situazione che si era creata negli ultimi giorni... io ho solamente voluto aggiornare un mod già esistente secondo i miei gusti e le mie capacità, nulla di più.

fhatom
24-09-2008, 10:58
hai riassunto perfettamente la situazione che si era creata negli ultimi giorni... io ho solamente voluto aggiornare un mod già esistente secondo i miei gusti e le mie capacità, nulla di più.

da parte mia non posso che ringraziare
---- CHIUNQUE -----
spenda il suo tempo e le sue capacita'
per realizzare questi capolavori,quindi smorziamo gli animi
l'importante è pensare che con la collaborazione si ottengono
risultati migliori, magari riuscissi io a fare anche solo 1 modifica
al vostro lavoro, invece sono proprio negato:rolleyes:
grazie a tutti:)

massimilianonball
24-09-2008, 13:07
---- CHIUNQUE -----

Quotone :sofico: :sofico:

gp4mod
24-09-2008, 13:40
ma il gioco della codemasters quando dovrebbe uscire?

ks!
24-09-2008, 13:47
---- CHIUNQUE -----

come nn quotarti ;)

ciccio er meglio
24-09-2008, 14:36
ma il gioco della codemasters quando dovrebbe uscire?

mah, io non sono riuscito a trovare neanche il sito

pcx93
24-09-2008, 14:45
guarda qui http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=91547&zona=generali&foto=1&num_foto=0 oppure guarda a su google http://www.google.it/search?hl=it&q=F1+2009+pc+game&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it

thx
24-09-2008, 14:55
Ho provato la mod V3 (che penso sia quella di fabio)e mi e' sembrata la migliore di tutte.
Ma io riscontro sempre quel maledetto problema delle velocita' max a Monza.
Adesso raggiungo i 340Kmh (anche nella realta' e' cosi')mentre gli avversari arrivano solo a 300kmh compreso il compagno di scuderia:muro: ...immaginate la facilita' di superarli in rettilineo.

E' dal 2005 che sto provando varie mod,e la (maggiorparte se non tutte)hanno il medisimo problema delle velocita'

ciccio er meglio
24-09-2008, 15:19
guarda qui http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=91547&zona=generali&foto=1&num_foto=0 oppure guarda a su google http://www.google.it/search?hl=it&q=F1+2009+pc+game&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it

si ma non cè ancora il sito ufficiale del gioco...

farina1
24-09-2008, 16:00
ragazzi, per un amico, io non gioco più. Ma acquistare la patch GP4 PATCH 2008+SPED GRATIS +3 PATCH FORMULA 1 F1 PER PC su noto sito eb.. a euro 12,98 è sicuro? Siccome la dovrei acquistare io con la mia registrazione ci vorrei andare cauto anche se la presentazione del prodotto parla di ingegno personale etc.. (ma ci sono due che hanno lo stesso ingegno vendendo lo stesso prodotto per cui è gradito il vostro aiuto nel conoscere se è consigliabile oppure no) grazie
In rete ho trovato qualcosa che mi ha portato qui ma mi è impossibile leggere tutte ste pagine ciao e grazie