View Full Version : Grand Prix 4 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
scusate lag del server...
assolutamente no, già va lento in lan che si prende minimo 50mbit...Ci vorrebbe una linea di oltre 50mbit :)...
mhhh...com'è possibile ?....ma cmq si puo' ?
The Housekeeper
27-05-2008, 19:21
Giocare in LAN è molto più divertente ed è sorprendentemente stabile e fluido, basta usare piccoli accorgimenti utili (versioni uguali, è preferibile disattivare il dual-core e usare una grafica non pompata al massimo, 2 giocatori per volta, 3 al massimo, gare non troppo lunghe) e non crasha mai.
Su internet provai una volta con Hamachi che simula una LAN (o forse con l'apposita opzione della GPXPatch... non ricordo bene). Tutto ok, la gara partiva, ma guidare a 3-4 fps era un pò difficile...:cry: Comunque questa prova l'avevo fatta quando avevo una adsl molto scarsa, con la 7mb forse qualche miglioramento c'è (ma non credo più di tanto)
ciao!
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,787045
questo sembra un bel mod 2008,speriamo che lo completano presto
redheart
03-06-2008, 18:00
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,787045
questo sembra un bel mod 2008,speriamo che lo completano presto
:O
volevo dire a tutti gli appassionati di questo splendido simulatore ma come si fa a divertirsi che ormai tutti i mod sono sballati,ho scaricato un mod 2007 da circa 800 mb autoinstallante,per carita' molto bello peccato che le prestazioni sono sballate,a livello asso riesco a essere un secondo e mezzo piu' veloce degli avversari.....in effetti da gpx pero' non riesco a selezionare il file performance,boh.voi che dite?
Vazalm ha messo l'update 4,ci sono 2 versioni uno heavy e una light
http://www.4shared.com/network/search.jsp?sortType=1&sortOrder=1&sortmode=2&searchName=vazalm&searchmode=2&searchName=vazalm&searchDescription=&searchExtention=&sizeCriteria=atleast&sizevalue=10&start=10
benvelor
06-06-2008, 20:06
qualcuno sà come risolvere... ho l'audio di tutte le auto che vanno troppo su di giri prima di cambiare marcia, lo si nota anche se si lascia il cambio in automatico, ed è veramente fastidioso.
hai mica risolto? l'ho notata anch'io questa cosa...
l'update 4 è in due parti, non si sa se risolve anche 'sta cosa?
Io ho questo problema,provando il mod 2007 spagnolo il gioco mi va molto fluido,il cars.wad è 190 mega quindi non molto leggero,provando nel mod 2008 valzam di cui il cars.wad in versione light è 89 mega invece ho un incredibile aumento di occupazione processore.Ho notato che nel mod 2007 quando carico una pista il tempo di caricamento è molto ma molto piu lungo rispetto a quello del 2008 come se il pc con il mod 2007 immagazzina qualcosa in memoria mentre in quello del 2008 no.Credo che dipenda da qualche impostazione della gpxpatch,non so pero quale.Ho dei sospetti su Debug e CPU.Chi ne sa qualcosa di piu?
scusate volevo chiedere se qualcuno è riuscito a loggarsi nel sito di frankries.de perchè volevo scaricare la mod del 2007(che è gratuita) ma non mi arriva la mail di convalida per registrarsi. qualcuno ci è riuscito?
in alternativa esiste un link dove scaricare la mod?
grazie
redheart
09-06-2008, 16:00
dopo anni di attesa finalmente è uscita la nuova monaco senza bug!
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,788872
dopo anni di attesa finalmente è uscita la nuova monaco senza bug!
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,788872
wow:eek:
il circuito meglio fatto che abbia visto
needforspeed91
10-06-2008, 21:33
Salve ragazzi è moltissimo che non posto qui (nel frattempo ho imparato a fare anche i circuiti :-D). Comunque volevo chiedervi, c'è qualcuno interessato ad un campionato manager di gp4?
Admiral T. Marco
11-06-2008, 21:59
Dove trovo tutti gli aggiornamenti? E per tutti intendo proprio tutti: percorsi, auto, fisica tutto insomma, qualcosa che lo renda il meno "old" possibile.
Thx.:)
Buongiorno a tutti,
ho rialsciato sul forum di www.grandprixgames.org l'aggiornamento del trackpack 2007 alla stagione 2008, se vi può interessare... :)
ciao ciao
schumacherino81
13-06-2008, 08:52
Buongiorno a tutti,
ho rialsciato sul forum di www.grandprixgames.org l'aggiornamento del trackpack 2007 alla stagione 2008, se vi può interessare... :)
ciao ciao
poresti darmi il link completo? non lo trovo sul forum...grazie
poresti darmi il link completo? non lo trovo sul forum...grazie
http://www.megaupload.com/it/?d=9UFC8FSB
è questo
ma mod 2008 invece che non sia quello di valzam ancora niente?:cry:
schumacherino81
13-06-2008, 08:54
ma mod 2008 invece che non sia quello di valzam ancora niente?:cry:
grazie mille! No che io sappia no....su grandprixgames c'è un progetto che sembra avere ottimi propositi....speriamo non sia una bolla di sapone...
redheart
13-06-2008, 09:07
Buongiorno a tutti,
ciao ciao
ottimo appena posso lo scarico ;)
sbaglio o non hai incluso la recentissima monaco 2008?
sbaglio o non hai incluso la recentissima monaco 2008?
Già... purtroppo non sbagli :cry:
diciamo un problema di sicronizazione tra l'uscita di Monaco 2008 ed il mio trackpack...
ciao
Sono riuscito a risolvere il problema con il mod di valzam,ho disattivo l'accelerazione audio hardware e ora mi va fludio pero l'audio è penoso:cry:
schumacherino81
13-06-2008, 11:21
Già... purtroppo non sbagli :cry:
diciamo un problema di sicronizazione tra l'uscita di Monaco 2008 ed il mio trackpack...
ciao
come faccio ad inserirlo nel trackpack??
Se qualche anima pia mi dice passo passo tutti i passaggi gli sarò grato ;)
Ps. ho il zaz tools se può servire a qualcosa, grazie!
redheart
13-06-2008, 11:27
come faccio ad inserirlo nel trackpack??
Se qualche anima pia mi dice passo passo tutti i passaggi gli sarò grato ;)
Ps. ho il zaz tools se può servire a qualcosa, grazie!
è mia intenzio inserirlo ovviamente ;)
ma questo trackpack non è stato creato proprio con il tsm? quindi il zaz tools è indispensabile :D
schumacherino81
13-06-2008, 11:29
è mia intenzio inserirlo ovviamente ;)
ma questo trackpack non è stato creato proprio con il tsm? quindi il zaz tools è indispensabile :D
Non l'ho ancora scaricato sono in ufficio quindi non ne ho idea....
cmq appena lo inserisci postaci subito il link..non veedo l'ora di provarlo!! ;)
redheart
13-06-2008, 21:05
eccomi qui: scaricato, testato e direi che è ottimo :cool:
ps: ho inserito anche l'ultima monaco 2008 senza problemi ;)
schumacherino81
13-06-2008, 21:35
eccomi qui: scaricato, testato e direi che è ottimo :cool:
ps: ho inserito anche l'ultima monaco 2008 senza problemi ;)
se mi dicessi la procedura per l'installazione te ne sarei grato...graize, ciao!
questo track pack si puo installare senza bisogno di passare per il csm?
cioe installare i circuiti in modo definitivo
redheart
14-06-2008, 09:41
se mi dicessi la procedura per l'installazione te ne sarei grato...graize, ciao!
è semplicissimo: scarichi la nuova monaco che ho linkato più su e sovrascrivi i files che si trovano in "...\Tracks\Monaco\2008" ;)
questo track pack si puo installare senza bisogno di passare per il csm?
cioe installare i circuiti in modo definitivo
devi passare obbligatoriamente per il TSM...
altrimenti ti devi rinominare a mano i files
ciao ciao
mi potete linkare il file che mette le gomme sia con la linea che senza?
schumacherino81
14-06-2008, 11:32
è semplicissimo: scarichi la nuova monaco che ho linkato più su e sovrascrivi i files che si trovano in "...\Tracks\Monaco\2008" ;)
Ciao e grazie....cmq mi interessava saper come installare l'intero track pack ;)
mi potete linkare il file che mette le gomme sia con la linea che senza?
Perchè esiste un file che ci fa avere sia le gomme dure che le morbide??
no, mette la linea alle bridgestone e non alle michelin
schumacherino81
14-06-2008, 12:22
no, mette la linea alle bridgestone e non alle michelin
ah ok....quindi il solito....
qualcuno di voi allora è riuscito ad installare quel trackpack con il mod 2008?
EDIT: ho provato proprio ora ad unzippare il file trackpack 2008....mi dice che è un archivio corrotto...è successo solo a me o anche a qualcun'altro?
redheart
14-06-2008, 13:07
Ciao e grazie....cmq mi interessava saper come installare l'intero track pack ;)
scusa nn avevo capito...
ci sei riuscito? c'è cmq scritto nel readme allegato.
Mi servono queste cose:
-Logo skysport
-Gpedia 2008 in Italiano
-un buon file dei suoni
schumacherino81
14-06-2008, 13:50
scusa nn avevo capito...
ci sei riuscito? c'è cmq scritto nel readme allegato.
mi sarò spiegato male io tranquillo....;)
Cmq non sono riuscito ad aprirlo....se nessun'altro ha questo problema allora avrò sbagliato nel scaricarlo, boh...provo a riscaricarlo e vi faccio sapere
Mi servono queste cose:
-Logo skysport
-Gpedia 2008 in Italiano
-un buon file dei suoni
quoto, anzi quotissimo! :)
redheart
14-06-2008, 13:50
devi passare obbligatoriamente per il TSM...
altrimenti ti devi rinominare a mano i files
ciao ciao
si bisogna passare per il TSM il quale però ti permette anche di installare definitamente le piste ;)
schumacherino81
14-06-2008, 13:52
si bisogna passare per il TSM il quale però ti permette anche di installare definitamente le piste ;)
mi dite passo passo come fate ad editarle?
grazie...nel frattempo scarico di nuovo il trackpack...
redheart
14-06-2008, 13:52
mi sarò spiegato male io tranquillo....;)
Cmq non sono riuscito ad aprirlo....se nessun'altro ha questo problema allora avrò sbagliato nel scaricarlo, boh...provo a riscaricarlo e vi faccio sapere
infatti riscaricalo... x caso hai usato un download manager? prova senza...
schumacherino81
14-06-2008, 13:53
infatti riscaricalo... x caso hai usato un download manager? prova senza...
no download pulito, il file è di 251 mb
EDIT: ho trovato il problema, il file completo è di 269 mb io avevo scaricato solo 251 :D
EDIT2: Ragazzi un'altra cosa....perchè i nomi dei circuiti se metto in lingua italiana sono diversi??
fino all'altro ieri non mi faceva e ora si come mai????
Adesso ho i circuiti nuovi solo con la lingua inglese!!
aito!!!
redheart
14-06-2008, 13:57
mi dite passo passo come fate ad editarle?
grazie...nel frattempo scarico di nuovo il trackpack...
apri il TSM, selezioni il profilo 2008 e install track ;)
schumacherino81
14-06-2008, 14:29
ragazzi ma c'è un modo per mettere il sonoro del mod 2007?
schumacherino81
15-06-2008, 09:08
apri il TSM, selezioni il profilo 2008 e install track ;)
grazie ci provo subito! :)
P.s. per il sound 2007? c'è un modo per mettere quello?
ma non c'è un file settaggio per il suono come c'è f1graphic.cfg per la grafica?
Con gli altri giochi l'audio mi viene emulato,con questo no
schumacherino81
15-06-2008, 09:27
Sto installando il trackpack...appena finisce vi faccio sapere se va bene anche a me incrociamo le dita :)
Ragazzi un'altra cosa....perchè i nomi dei circuiti se metto in lingua italiana sono diversi??
aito!!!
per questo problema niente?
Installando questo nuovo trackpack si risolve?
schumacherino81
15-06-2008, 09:47
Allora...il traclpack non risolve il problema dei nomi dei circiuiti in ita....ho provato monaco ed uscire dai box è davvero una chiavica :D
le macchine (tutte) sono parcheggiate a "spina di pesce" (vabbè che è un circuito cittadino, ma qui si esagera :D) e rivolte verso destra....quindi per uscire bisogna sterzare tutto a sinistra...cmq a a parte questo penso che monaco 2008 vada bene...oras farò altri test sugli altri circuiti
redheart
15-06-2008, 09:48
EDIT2: Ragazzi un'altra cosa....perchè i nomi dei circuiti se metto in lingua italiana sono diversi??
aito!!!
i nomi dei circuiti sono contenuti in un file di testo diverso per ogni lingua e se quei files non vengono modificati per ogni lingua succede così...
schumacherino81
15-06-2008, 10:44
i nomi dei circuiti sono contenuti in un file di testo diverso per ogni lingua e se quei files non vengono modificati per ogni lingua succede così...
e nessuno sa modificarli o almeno dirimi che programma usare per farlo? ci provo io magari...
redheart
15-06-2008, 10:55
e nessuno sa modificarli o almeno dirimi che programma usare per farlo? ci provo io magari...
basta andare in "...\MenuData\PC\GP2001" e aprire il file "GP2001_italiano.gps" con il blocco note ;)
andremae
15-06-2008, 22:19
Ciao a tutti,mi sono rimesso a giocare a GP4 dopo molto tempo...volevo chiedervi dove posso scaricare le patch e le varie aggiunte (con eventuali istruzioni per installarle) perkè i link ad inizio pagina non vanno...grazie mille!
schumacherino81
16-06-2008, 09:37
Ciao a tutti,mi sono rimesso a giocare a GP4 dopo molto tempo...volevo chiedervi dove posso scaricare le patch e le varie aggiunte (con eventuali istruzioni per installarle) perkè i link ad inizio pagina non vanno...grazie mille!
hai un pm ;)
forse finalmente sono riuscito a sistemare il mod di valzam,sto usando l'update 4 middle,ho un problema pero cioe la toro rosso non si vede bene.Sapete come prendere la macchina dal file update4light e passarla in questa?
schumacherino81
16-06-2008, 11:28
forse finalmente sono riuscito a sistemare il mod di valzam,sto usando l'update 4 middle,ho un problema pero cioe la toro rosso non si vede bene.Sapete come prendere la macchina dal file update4light e passarla in questa?
A me invece è la super auguri a vedersi male...in pratica ci sono spazi completamente bianchi, sia l'alettone anteriore che altre parti che ora non ricordo...a tal proposito c'è un modo per disattivare entrambe le monoposto?
per il cambio d'auto non saprei....penso che avrai provato a copiare l'intera cartella...oppure la cartella dedicata solo alla toro rosso..io sinceramente nemmeno l'ho vista come è fatta la cartella cars...
fammi sapere cmq...a proposito cosa hai risolto in particolare? e come?
si uguale,si vede l'alettone bianco e le sospensioni nella toro rosso.
Nella versione light invece va bene,sapete come fare?
pier93ilgrande
16-06-2008, 14:07
raga come si togli lo sterzo assistito perchè in qualunque circuito giro la acchina ma la macchina prende un altra traettoria e perdo 2-3 secondi
la soluzione per avere il motore a 19.000 giri senza spaccarsi le orecchie quale era?:D
zanardi84
17-06-2008, 10:26
Idea ragazzi!
Visto che giocare online è praticamente impossibile, perchè non facciamo una gara basata sui giri veloci?
Idea ragazzi!
Visto che giocare online è praticamente impossibile, perchè non facciamo una gara basata sui giri veloci?
dovremmo avere tutti gli stessi assetti e perfomance pero:stordita:
zanardi84
17-06-2008, 14:08
dovremmo avere tutti gli stessi assetti e perfomance pero:stordita:
Ci sarebbe un solo modo!
Usare il gioco base con al massimo la gpxpatch per chi vuole usare i tasti personalizzati.
needforspeed91
18-06-2008, 16:29
Sono contento di annunciarvi che su www.gp4italia.org, tra i download, sezione graphic, è stato pubblicato il mio ultimo lavoro, il logo di sky sport. È una piccola cosa ma spero vi piaccia.
te l'avevo chiesto io :asd:
redheart
18-06-2008, 17:37
Sono contento di annunciarvi che su www.gp4italia.org, tra i download, sezione graphic, è stato pubblicato il mio ultimo lavoro, il logo di sky sport. È una piccola cosa ma spero vi piaccia.
alcuni anni fa realizzai i loghi di rai1, rai2 e raisport ;)
io infatti uso ancora quello di raisport,ora pero vorrei mettere quello di sky:stordita:
needforspeed91
18-06-2008, 19:34
Wow non mi aspettavo tutto questo successo :-D : ho già ricevuto una richiesta per hostarlo su un altro sito. A voi come sembra?
redheart
19-06-2008, 06:48
Wow non mi aspettavo tutto questo successo :-D : ho già ricevuto una richiesta per hostarlo su un altro sito. A voi come sembra?
dallo screen nn sembra male ;)
Sapete se ci sono perfomance aggiornate al gp del canada?
PER CHI STA USANDO IL MOD VALZAM
il Circuito di Turchia di funziona??
da me restano le macchine per aria!
P.s.
è uscita la F2008
schumacherino81
21-06-2008, 19:48
salve ragazzi! ho scaricato e installato con il csm il mod della gp23 series 2005....mi ha creato la cartella gp2 2005 in gpsaves con tutti i dati delle auto circuiti sound background ecc...insomma tutti i file installati....ma quando avvio gpxpatch mi esce gp4 originale quello del 2002 potreste aiutarmi per favore? io non ho dimestichezza con il csm
pacovalencia
22-06-2008, 13:02
Ragazzi qualcuno mi può dire perchè nel circuito di Magny cours vedo l'asfalto praticamente nero??
GP4 2007 gpx patch v.3.92
ragazzi novita di mod 2008??
:help: :help: :help: :help: :help:
needforspeed91
11-07-2008, 21:56
Bè su grandprixgames.org c'è ne uno in lavorazione. Ha bisogno delle autorizzazioni per le auto.
Se si vuole fare da soli allora: un trackpack 2008 è stato rilasciato, mancano solo singapore e valencia, varie cose come team art, performance e fisica, loading screen e altre piccole cose sono state fatte. Gli pneumatici sono gli stessi del 2007. I caschi sono tutti rilasciati. Uguale i cockpit. Sono stati rilasciati anche i volanti per la visuale esterna. Per i suoni è come gli pneumatici.
per le auto:
ferrari:rilasciata
bmw:rilasciate un botto di versioni
renault:disponibile anche con la pinna
williams: tex update per quella del 2007
toyota:rilasciata
red bull e toro rosso:rilasciate
honda mclaren e force india: in lavorazione ma manca poco, specie la honda.
tutto quello che ho elencato è o su gp4italia o su grandprixgames.org
io non sono bravo a installare le auto,non so come cambiare gli slot e cosi mi puo capitare che si sovrappongono.
Qualcuno mi potrebbe passare il cars.wad e l'anim.wad aggiornato?
cosi il resto poi me lo metto da solo
redheart
12-07-2008, 10:18
io non sono bravo a installare le auto,non so come cambiare gli slot e cosi mi puo capitare che si sovrappongono.
Qualcuno mi potrebbe passare il cars.wad e l'anim.wad aggiornato?
cosi il resto poi me lo metto da solo
il csm in questo caso semplificherebbe di molto le cose...
il csm in questo caso semplificherebbe di molto le cose...
non lo so fare:cry:
needforspeed91
12-07-2008, 14:24
Scarica la guida all'aggiornamento da gp4italia
ma per installare le auto si deve partire dal file cars.wad originale?
http://www.gpgames.eu/index.php?page=Thread&postID=7958#post7958
la versione 2.0 di singapore
needforspeed91
15-07-2008, 20:40
Carina, peccato sia un chilometro più corta della vera e apparte il layout è di fantasia.
ah, sto avanzando un progetto e mi servono almeno due beta testers...
redheart
16-07-2008, 08:14
Carina, peccato sia un chilometro più corta della vera e apparte il layout è di fantasia.
:eek:
andryonline
17-07-2008, 09:54
Ma Geoff Crammond ha finito di sviluppare videogiochi?
http://cgi.ebay.it/GP4-2008-PC-GRAND-PRIX-4-FORMULA-1-F1-2008-ITA+OMAGGIO_W0QQitemZ160255092749QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080627144a14716
:mbe:
http://cgi.ebay.it/GP4-2008-PC-GRAND-PRIX-4-FORMULA-1-F1-2008-ITA+OMAGGIO_W0QQitemZ160255092749QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080627144a14716
sinceramente x quello che ho visto nn li vale 7€
redheart
18-07-2008, 06:56
chissà che caspita di aggiornamento sarà...:rolleyes:
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,797095
vediamo se è la volta buona:rolleyes:
Se ho ben capito, dovrebbero rilasciare a breve il Light Pack, giusto?
Se ho ben capito, dovrebbero rilasciare a breve il Light Pack, giusto?
si spera:fagiano:
Raga non è che qualcuno sa x caso dove si prende questa vettura x gp4?http://youtube.com/watch?v=iUi93dAqrNw
A mio parere è perfetta :D
salve a tutti, ho da poco rispolverato gp4 e volevo metterci su qualke aggiornamento, ma avevo un dubbio:
x ora ho solo installato la patch 9.6, ma prima di inserire macchine circuiti ecc devo installare la Gpx Patch?
zanardi84
22-07-2008, 20:51
Raga non è che qualcuno sa x caso dove si prende questa vettura x gp4?http://youtube.com/watch?v=iUi93dAqrNw
A mio parere è perfetta :D
Quello non mi sembra proprio GP4!
redheart
23-07-2008, 09:50
Quello non mi sembra proprio GP4!
perche no? è gp4!
è gp4 pero secondo me l'audio non è del gioco:mbe:
è gp4 pero secondo me l'audio non è del gioco:mbe:
L'audio sembra che sia stato preso dalla realtà. In effetti, mi pare proprio il canto del motore Ferrari...
ho provato ad aggiornare il gioco ma è troppo complicato per me,se qualcuno di voi che ha messo tutto fa un file .csm e lo mette su rapidshare magari lo condiviamo tra noi,non penso che se la prenderebbero.Io l'anno scorso ho fatto un aggiornamento e lo sharavo su emule per gli amici e nessuno mi ha detto niente.
zanardi84
25-07-2008, 19:38
Non riesco ancora chiarimi le idee sul fatto che si tratti o meno di GP4. A me pare un po' troppo realistico, specialmente nei colori. Voglio dire. Se lo confrontate con altri video di GP4, in quello non sembra esserci luce. Eppure la giornata sembra bella. La pista mi pare presa da GP4, il volante sembra pure quello (si muove non proprio in modo preciso) eppure la fisica della macchina non mi sembra la solita, anche quella dei vari mod. Senza contare il suono che mai nessuno è riuscito a riprodurre a dovere.
Pertanto i casi sono 2: o hanno scoperto l'america oppure boh.
Sono quasi curioso di scrivere all'autore per chiedere informazioni.
redheart
25-07-2008, 19:48
Non riesco ancora chiarimi le idee sul fatto che si tratti o meno di GP4. A me pare un po' troppo realistico, specialmente nei colori. Voglio dire. Se lo confrontate con altri video di GP4, in quello non sembra esserci luce. Eppure la giornata sembra bella. La pista mi pare presa da GP4, il volante sembra pure quello (si muove non proprio in modo preciso) eppure la fisica della macchina non mi sembra la solita, anche quella dei vari mod. Senza contare il suono che mai nessuno è riuscito a riprodurre a dovere.
Pertanto i casi sono 2: o hanno scoperto l'america oppure boh.
Sono quasi curioso di scrivere all'autore per chiedere informazioni.
cmq molti video di gp4 presenti su youtube vengono ritoccati...
come si toglie dal csm il check di gp4.exe?
Ho installato la ferrari di craigo,ho messo i dati delle telecamere nei file .ini del gp4 tweaker dentro la cartella GPSAVES/ecc..
pero non me li carica,cosa devo fare?:confused:
mi sto aggiornando il gioco al 2008 ma ho dei problemi grafici che non riesco a risolvere.
-con alcune auto il volante dalla tcam non si vede o si confonde con il cockpit
http://img68.imageshack.us/img68/1773/gp42008072811293568vf9.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=gp42008072811293568vf9.jpg)
http://img329.imageshack.us/img329/5557/gp42008072811303678pq6.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=gp42008072811303678pq6.jpg)
-alcune caschi si vedono molto bassi
http://img152.imageshack.us/img152/8879/gp42008072811305048kg7.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=gp42008072811305048kg7.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/6007/gp42008072811310426ba8.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=gp42008072811310426ba8.jpg)
-inoltre come potete vedere in alto a destra il logo "rai sport" si sovrappone a quello del lap time,vorrei mettere un po piu sotto "current",come devo fare?
Ultime 2 cose
-C'è una versione Renault con l'ala a vela?
-Hockenheim aggiornato non esiste?in giro trovo solo versione vecchie cioe con il lungo rettilineo
redheart
28-07-2008, 14:57
mi sto aggiornando il gioco al 2008 ma ho dei problemi grafici che non riesco a risolvere.
-con alcune auto il volante dalla tcam non si vede o si confonde con il cockpit
http://img68.imageshack.us/img68/1773/gp42008072811293568vf9.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=gp42008072811293568vf9.jpg)
http://img329.imageshack.us/img329/5557/gp42008072811303678pq6.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=gp42008072811303678pq6.jpg)
-alcune caschi si vedono molto bassi
http://img152.imageshack.us/img152/8879/gp42008072811305048kg7.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=gp42008072811305048kg7.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/6007/gp42008072811310426ba8.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=gp42008072811310426ba8.jpg)
-inoltre come potete vedere in alto a destra il logo "rai sport" si sovrappone a quello del lap time,vorrei mettere un po piu sotto "current",come devo fare?
Ultime 2 cose
-C'è una versione Renault con l'ala a vela?
-Hockenheim aggiornato non esiste?in giro trovo solo versione vecchie cioe con il lungo rettilineo
x i primi problemi devi correggere la posizione di volanti e caschi usando il gp4tweaker comodamente in-game ;)
x la renault non saprei mentre hockenheim nuova esiste eccome (credo la prima versione risale al 2005!) ed è anche ottima :cool:
ho scaricato delle auto prese dal MMG di rafctor,sono :eek:
x i primi problemi devi correggere la posizione di volanti e caschi usando il gp4tweaker comodamente in-game ;)
x la renault non saprei mentre hockenheim nuova esiste eccome (credo la prima versione risale al 2005!) ed è anche ottima :cool:
sai se si puo cambiare il colore degli specchietti del cockpit?
redheart
28-07-2008, 15:12
sai se si puo cambiare il colore degli specchietti del cockpit?
si certo a mano però con software di fotoritocco aprendo il file del cockpit...
needforspeed91
29-07-2008, 21:24
La renault con la pinna la trovi su gp4spain.
passiamo al mio problema: in ogni circuito ho sempre fatto un paio di secondi in più del record vero della pista. Ora in ungheria la situazione è diversa. È vero che il circuito mi piace però 1:16.002 mi sembra strano (nuovo layout). Voi quanto fate? Che perf e fisica usate?
La renault con la pinna la trovi su gp4spain.
sono andato ieri ma non l'ho trovata,mi potresti dare il link diretto?:confused:
http://rapidshare.com/files/133824708/2008__WIP.cuh.html
Ho messo insieme il mod di valzam con le migliori auto che ho trovato,se magari qualcuno mi da una mano facciamo un buon mod 2008 solo per noi
redheart
01-08-2008, 06:50
http://rapidshare.com/files/133824708/2008__WIP.cuh.html
Ho messo insieme il mod di valzam con le migliori auto che ho trovato,se magari qualcuno mi da una mano facciamo un buon mod 2008 solo per noi
l'ho scaricato curioso di vedererlo.... ma non so perchè ma mi butta fuori durante il caricamento dei circuiti :mbe:
l'ho scaricato curioso di vedererlo.... ma non so perchè ma mi butta fuori durante il caricamento dei circuiti :mbe:
hai provato ad accoppiarlo con il track pack 2008?
redheart
01-08-2008, 07:29
hai provato ad accoppiarlo con il track pack 2008?
certo sia con il pack2008 che senza....
i dettagli del debug della gpcpatch a che livello li tieni?
certo sia con il pack2008 che senza....
i dettagli del debug della gpcpatch a che livello li tieni?
medi
redheart
01-08-2008, 10:31
medi
ok e un circuito che sei sicuro che funziona?
ok e un circuito che sei sicuro che funziona?
melbourne.
A me comunque non è crashato mai:mbe:
redheart
01-08-2008, 10:43
melbourne.
A me comunque non è crashato mai:mbe:
ok testerò meglio magari reinstallando tutto visto che è un pezzo che non faccio pulizia... ;)
puo anche essere che ho sbagliato a esportare io,è la prima volta che lo faccio:stordita:
puo anche essere che ho sbagliato a esportare io,è la prima volta che lo faccio:stordita:
Io l'ho provato e mi funziona...:D
Io l'ho provato e mi funziona...:D
oh meno male:D
e dimmi,hai rallentamenti?è pesante?come si sembrano le auto?
oh meno male:D
e dimmi,hai rallentamenti?è pesante?come si sembrano le auto?
Non ho nessun rallentamento. Il gioco va fluido. A me è sempre andato fluido con tutte le mod che ho provato. Le macchine non sono male, direi più che buone! Una sola curiosità: sei stato tu a settare il numero di giri? Mi sembrano un po' bassi. A 18000 già bisogna cambiare marcia...
Comunque, buon lavoro e grazie! :D
redheart
01-08-2008, 18:09
no deve essere un prob mio, lo fa anche con altri miei mod, appena posso reinstallo tutto :D
Non ho nessun rallentamento. Il gioco va fluido. A me è sempre andato fluido con tutte le mod che ho provato. Le macchine non sono male, direi più che buone! Una sola curiosità: sei stato tu a settare il numero di giri? Mi sembrano un po' bassi. A 18000 già bisogna cambiare marcia...
Comunque, buon lavoro e grazie! :D
si l'ho messo io a 18000 perche altrimenti si sente troppo male a 19000
Comunque non era per fare un mod completo ma solo per provare il funzionamento su altri computer perche devo passare un mod 2008 su DDUniverse:D
si l'ho messo io a 18000 perche altrimenti si sente troppo male a 19000
Comunque non era per fare un mod completo ma solo per provare il funzionamento su altri computer perche devo passare un mod 2008 su DDUniverse:D
Ah ok. Mi raccomando, tienimi aggiornato. Ci sono anche io su DDU. :sofico:
goku_net
03-08-2008, 09:37
ciao ragazzi,
vorrei aggiornare gp4 alla nuova stagione(2008)
mi potete dire esattamente come fare e che strumenti mi servono. vorrei leggere anche tutte le 98 pagine del 3d ...ma domani lavoro eh eh eh eh :)
ps gp4ita.org non mi funziona a voi?
redheart
03-08-2008, 11:01
ciao ragazzi,
vorrei aggiornare gp4 alla nuova stagione(2008)
mi potete dire esattamente come fare e che strumenti mi servono. vorrei leggere anche tutte le 98 pagine del 3d ...ma domani lavoro eh eh eh eh :)
ps gp4ita.org non mi funziona a voi?
forse perchè si chiama www.gp4italia.org .... :D
goku_net
03-08-2008, 11:04
forse perchè si chiama www.gp4italia.org .... :D
si avevo sbagliato a scrivere. ma il risultato è uguale.
pe ril resto nessuno mi dice passo passo come aggiornare gp4?
vazalm ha fatto l'update 5
redheart
04-08-2008, 08:17
si avevo sbagliato a scrivere. ma il risultato è uguale.
pe ril resto nessuno mi dice passo passo come aggiornare gp4?
guarda che il sito funziona perfettamente!
vazalm ha fatto l'update 5
Il link per il download è sempre quello?
Il link per il download è sempre quello?
http://www.4shared.com/network/search.jsp?sortType=1&sortOrder=1&sortmode=2&searchName=vazalm&searchmode=2&searchName=vazalm&searchDescription=&searchExtention=&sizeCriteria=atleast&sizevalue=10&start=20
http://www.4shared.com/network/search.jsp?sortType=1&sortOrder=1&sortmode=2&searchName=vazalm&searchmode=2&searchName=vazalm&searchDescription=&searchExtention=&sizeCriteria=atleast&sizevalue=10&start=20
Grazie fluke! Appena posso la provo!
redheart
05-08-2008, 08:34
@fluke
ho reinstallato tutto e-novo ma il tuo mod continua a crasharmi :muro:
arriva a 3/4 del caricamento del circuito poi esce con un errore al gp4.exe o con un errore al gpxpath :mbe:
strano:mbe:
quello di vazalm ti crasha pure?
redheart
05-08-2008, 09:49
strano:mbe:
quello di vazalm ti crasha pure?
NO.
non so allora,ad altri non crasha:stordita:
simo6787
08-08-2008, 15:02
io ho il gioco pulito. dopo la patch ufficiale e gpxpatch in che ordine devo istallare i file del mod di vazalm?
redheart
08-08-2008, 15:49
io ho il gioco pulito. dopo la patch ufficiale e gpxpatch in che ordine devo istallare i file del mod di vazalm?
basta estrarre e sovrascrivere i files.
simo6787
08-08-2008, 16:06
basta estrarre e sovrascrivere i files.Si ma update 1,2,3,ecc.. in ordine, oppure basta il solo Update 5?
Come faccio a cambiare il cockpit con il CSM?
ho questo cockpit che non mi piace,quella specie di plastica mi copre la visuale
http://img384.imageshack.us/img384/293/gp42008081011394664dy2.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=gp42008081011394664dy2.jpg)
Ho provato a sostituire la cartella cockpit in GpSAVES/Mod/Data ma non me lo cambia.che devo fare?
Voglio un cockpit senza quella plastica
ok,ci sono riuscito.ho trovato il file :D
Qualche screen del mio mod:O
http://img505.imageshack.us/img505/1642/gp42008081011561596ml4.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=gp42008081011561596ml4.jpg)
http://img522.imageshack.us/img522/6285/gp42008081011562193fp6.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=gp42008081011562193fp6.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/5897/gp42008081011562793su2.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=gp42008081011562793su2.jpg)
http://img151.imageshack.us/img151/4610/gp42008081011563882ok1.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=gp42008081011563882ok1.jpg)
http://img368.imageshack.us/img368/1500/gp42008081011564410xl0.th.jpg (http://img368.imageshack.us/my.php?image=gp42008081011564410xl0.jpg)
http://img160.imageshack.us/img160/5999/gp42008081011565482qo6.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=gp42008081011565482qo6.jpg)
http://img366.imageshack.us/img366/4071/gp42008081011571026ue1.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=gp42008081011571026ue1.jpg)
http://img213.imageshack.us/img213/6052/gp42008081011574489fa5.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=gp42008081011574489fa5.jpg)
http://img368.imageshack.us/img368/5293/gp42008081011575610gc5.th.jpg (http://img368.imageshack.us/my.php?image=gp42008081011575610gc5.jpg)
A fine mese su DD:Perfido:
redheart
10-08-2008, 12:56
sta venendo bene ;)
ma che significa DD?
sta venendo bene ;)
ma che significa DD?
DDUniverse :stordita:
per ora ho il problema del cockpit,ho tolto il frontalino di plastica ma mi resta la base nera sotto,sapresti dirmi come mettere un buon cockpit?
poi ho scaricato i pitprops 2008 ma non riesco a installarli con il csm,tu lo sai fare?
redheart
10-08-2008, 13:18
DDUniverse :stordita:
per ora ho il problema del cockpit,ho tolto il frontalino di plastica ma mi resta la base nera sotto,sapresti dirmi come mettere un buon cockpit?
poi ho scaricato i pitprops 2008 ma non riesco a installarli con il csm,tu lo sai fare?
beh il frontalino non lo toglierei totalmente, dallo screen dal cockpit ferrari che vedo ha solo il prob che è altissimo! dovresti solo abbassarlo...
pitprops 2008? intendi i box?
beh il frontalino non lo toglierei totalmente, dallo screen dal cockpit ferrari che vedo ha solo il prob che è altissimo! dovresti solo abbassarlo...
pitprops 2008? intendi i box?
e come si fa per abbassarlo?
i pitprops sono degli stemmi sul lollipop,invece di fare la scritta BRAKE e GEAR sono personalizzati per team
redheart
10-08-2008, 14:46
e come si fa per abbassarlo?
non ricordo... forse col gp4tweaker.
i pitprops sono degli stemmi sul lollipop,invece di fare la scritta BRAKE e GEAR sono personalizzati per team
:doh:
i cosidetti "lecca-lecca" dici? boh non li ho mai modificati :rolleyes:
ho un po modificato il logo di skysport,che ve ne pare?:fagiano:
http://www.megaupload.com/it/?d=9II4S4R7
needforspeed91
11-08-2008, 07:37
Non sai che si chiede il permesso prima di modificare la roba altrui :-p. Comunque puoi postare uno screen che non posso scaricare?
per il cockpit devi modificare il file car_cockpit_00 con gp4builder. Per i pitprops devi giocare con le variabili, chiedi su gp4italia che c'è chi sa farlo (credo).
Non sai che si chiede il permesso prima di modificare la roba altrui :-p. Comunque puoi postare uno screen che non posso scaricare?
per il cockpit devi modificare il file car_cockpit_00 con gp4builder. Per i pitprops devi giocare con le variabili, chiedi su gp4italia che c'è chi sa farlo (credo).
Scusa,la prossima volta te l'ho chiedo comunque non volevo mettere il file su un sito di gp4,volevo solo vedere se anche secondo gli altri mi era venuto bene visto che è la prima volta che modifico qualcosa:D
comunque eccolo
http://img149.imageshack.us/img149/6015/gp42008081110071587pv9.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/6015/gp42008081110071587pv9.6e59ebd840.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=149&i=gp42008081110071587pv9.jpg)
la scritta "diretta" dovrebbe essere piu forte come bianco e il sottofondo dovrebbe dare sul traslucido/trasparente pero non sono capace di modificare a quei livelli:stordita:
in qualifica come posso mettere che tutte le auto hanno 18/19 giri di benzina per simulare meglio una q3?
ho provato da gpxset ma poi nel gioco non l'applica
needforspeed91
13-08-2008, 08:42
strano a me lo fa.
per il logo vedrò se avrò tempo di modificarlo io, anche perchè mi sto concentrando su un altro lavoro ;)
strano a me lo fa.
per il logo vedrò se avrò tempo di modificarlo io, anche perchè mi sto concentrando su un altro lavoro ;)
mi fai vedere uno screen del tuo gpxset e session setting?
magari sbaglio qualcosa io
ho fatto un video,ma non sono tanto bravo con il montaggio:stordita:
http://it.youtube.com/watch?v=Z1JbryHdIQc
needforspeed91
14-08-2008, 19:56
mi fai vedere uno screen del tuo gpxset e session setting? magari sbaglio qualcosa io purtroppo sono in vacanza e non ho il pc con gp4. Comunque ho solo cambiato il numero di giri e poi premuto avvia gpx. Non è che hai deselezionato gpxset dalla scheda principale? Ah se poi usi csm credo devi cambiare un altro file
purtroppo sono in vacanza e non ho il pc con gp4. Comunque ho solo cambiato il numero di giri e poi premuto avvia gpx. Non è che hai deselezionato gpxset dalla scheda principale? Ah se poi usi csm credo devi cambiare un altro file
si uso il csm:stordita:
benvelor
15-08-2008, 08:41
c'è nessuno che sa dirmi dove poter trovare il circuito di Fuji (ci sono filmati su youtube, ma non l'ho trovato...) e Barcellona con la modifica del 2008?
redheart
15-08-2008, 10:18
ho fatto un video,ma non sono tanto bravo con il montaggio:stordita:
http://it.youtube.com/watch?v=Z1JbryHdIQc
non è affatto male ;)
needforspeed91
17-08-2008, 12:49
Salve ragazzi. Domani vado a prendere il pc nuovo :-D, notebook con core duo e vista. Non ricordo però se c'erano accorgimenti per farlo funzionare bene con queste caratteristiche...
http://it.youtube.com/watch?v=g0jd1B5N_6o
simpatico questo style tv,non l'avevo mai visto:fagiano:
Paulthecer
21-08-2008, 17:41
Ragazzi ho un problema che non riesco risolvere. In poche parole ho comprato un volante atomic sport racing steering wheel evo che viene riconosciuto correttamente da windows, ma quado vado ad avviare il gioco viene fuori quella tristissima schermata "GP4.exe ha smesso di funzionare". Il bello è che se faccio partire il gioco senza volantino attaccato funziona tutto da Dio. Al che ho provato a disinstallare tutto installare prima il volante e poi il gioco, ma non è servito a niente. Pls Help me!!!!
Ragazzi vi chiedo un aiuto IMMENSO.
Il 3 settembre è il mio compleanno, cerco solo un'anima pia che mi aiuti!!!!!
Vorrei tanto upgradare il mio Gp4, fermo ancora alle impostazioni di fabbrica (diciamo così).
Ho letto di tutto.. Ho visto screenshot favolosi. Video sul tubo eccezionali...
Ma: non so da dove incominciare a installare i vari mod!!!!
C'è, ripeto, un'anima o due, piie che mi aiuterebbero passo passo in questo lavoro?
Magari via msn mi dicono dove mettere le varie cose, me le passano ecc...
VI PREGO.. ADORO QUESTO GIOCO... MA MI SONO STUFATO DI VEDERLO COSI' VECCHIO!!!!
:help: :help:
MSN: ginissimo82@yahoo.it
aspetta fino a martedi/mercoledi che ti passo il mio mod 2008:D
benvelor
24-08-2008, 16:42
salve, due domande:
Esistono dei tutorial che spiegano come convertire le auto da rFactor a Gp4? Ho trovato solo l'inverso...
Mi sapete dire dove poter trovare i circuiti di Barcellona con la nuova chicane del 2008 e Fuji?
Gracias!!
redheart
24-08-2008, 16:56
è in evoluzione? :D
è in evoluzione? :D
c'è una force india WIP,aspetto che esce fino a martedi altrimenti niente:stordita:
niente ancora non esce,vabbe tanto è la macchina di sfisichella,chi la vuole:O
qui c'è il mod
http://rapidshare.com/files/140065245/gp4_2008_v1.4.cuh.html
vi consiglio di togliere l'autorestore dal csm
niente ancora non esce,vabbe tanto è la macchina di sfisichella,chi la vuole:O
qui c'è il mod
http://rapidshare.com/files/140065245/gp4_2008_v1.4.cuh.html
vi consiglio di togliere l'autorestore dal csm
Grazie fluke! :D
pier93ilgrande
27-08-2008, 13:16
raga ho un problema ho reinstallato gp4 pulito e quando vado a mettere la patch 9.6 il gioco mi dice che la patch è già installata vado a vedere nel gioco ma ci sono ancora i bug che doveva risolvere la patch cioè le auto bianche, il problema della bar e gli altri bug. cosa posso fare???
per le auto bianche devi mettere nelle opzioni grafiche i dettagli auto su alti.
pier93ilgrande
27-08-2008, 13:21
ho già tutti i dettagli al massimo
http://img45.imageshack.us/img45/4684/00ys7.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=00ys7.jpg)
come devo fare per vedere le altre auto negli specchietti e non la mia?
needforspeed91
27-08-2008, 20:07
Devi modificare il f1graphic.cfg: alla voce "show own car" metti 0
Show own car (0 never, bit 1 trans, bit 2 solid, bit 3 context only bit7-fullpolycar in tcam) v3
dici questa voce?
needforspeed91
27-08-2008, 21:23
Si
ma allora AMorabito su gpg sei tu?
Si
ma allora AMorabito su gpg sei tu?
yes:O
...in che modo si può ottenere!? ehehe :D
...in che modo si può ottenere!? ehehe :D
c'è il link la pagina prima oppure lo trovi anche su emule si chiama "Grand prix 4 Season 2008",è di 906 mega:sofico:
c'è il link la pagina prima oppure lo trovi anche su emule si chiama "Grand prix 4 Season 2008",è di 906 mega:sofico:
ok... in download...
io ho il mod2007, quindi basta sovrascrivere la cartella con il mod2008 (gp4_2008_v1.4.cuh)? sn circa 100 mega...
ti consiglio di metterlo su una installazione pulita e di non sovrascrivere
http://rapidshare.de/files/40314767/Novo_Vazalm_Mod_2008_parte_1.exe.html
http://rapidshare.de/files/40315521/Novo_Vazalm_Mod_2008_parte_2.exe.html
http://rapidshare.de/files/40321425/Novo_Vazalm_Mod_2008_parte_3.exe.html
http://rapidshare.de/files/40321551/Novo_Vazalm_Mod_2008_parte_4.exe.html
c'è questo nuovo mod di vazalm,non so pero come è:fagiano:
ti consiglio di metterlo su una installazione pulita e di non sovrascrivere
ho installato la versione da 906 mega.. tutto ok! thanks ;D
http://rapidshare.de/files/40314767/Novo_Vazalm_Mod_2008_parte_1.exe.html
http://rapidshare.de/files/40315521/Novo_Vazalm_Mod_2008_parte_2.exe.html
http://rapidshare.de/files/40321425/Novo_Vazalm_Mod_2008_parte_3.exe.html
http://rapidshare.de/files/40321551/Novo_Vazalm_Mod_2008_parte_4.exe.html
c'è questo nuovo mod di vazalm,non so pero come è:fagiano:
Io ti ringrazio molto per questi link, ma sto cavolo di mod non parte mai, manco le altre versioni di questo tizio, mi da errore file exe, invece a gioco pulito o con quella mod 2007 di non so chi funziona tutto perfetto, se avete la soluzione postatela grazie. Ho vista x64
a me funziona pero è molto pesante,anche a me all'inizio non partiva perche facevo l'errore di fare partire solo l'exe part 1 credendo che le altre partissero in automatico invece devi cliccare su tutti gli exe uno alla volta
Ciao a tutti! Comi si evince dal nome sono un grande appassionato di GP4...
Volevo chiedere (soprattutto a fluke81), il tuo mod è reperibile solamente su e-mule o anche da qualche altra parte??
prendilo su emule,ci sono molte fonti
Scusate solo una curiositá, ma le simulazioni che fanno vedere sul sito della gazzetta, utilizzano GP4??
Clicca qui (http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Motori&filtro=Tutti&pagina=1&passo=7&uuid=e560adc0-79c5-11dd-8b7d-00144f02aabc&navName=2&provenienza=REDAZIONE)
Almeno i suoni sembrano quelli di GP4
in effetti gli somiglia molto
redheart
04-09-2008, 06:45
Scusate solo una curiositá, ma le simulazioni che fanno vedere sul sito della gazzetta, utilizzano GP4??
Clicca qui (http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Motori&filtro=Tutti&pagina=1&passo=7&uuid=e560adc0-79c5-11dd-8b7d-00144f02aabc&navName=2&provenienza=REDAZIONE)
Almeno i suoni sembrano quelli di GP4
non mi pare soprattuto x i riflessi...
benvelor
04-09-2008, 09:46
Salve, sto cercando di modificare il mod Gp2-2005 alla stagione attuale: a parte i menu, sto convertendo le textures del mod di rFactor uscito in questi giorni. Quello è che per adesso ho fatto, la iSport e la ART: so che non è autorizzato, poichè prende lavori di terzi, quindi per adesso è ad uso personale. Accetto consigli e suggerimenti.
http://i36.tinypic.com/2aj7xmu.png
http://i33.tinypic.com/2941e8i.png
Salve a tutti !!! Se vi interessa nel nuovo mod di Vazalm c'è Valencia completo , cmq come al solito c'è un cars wad da quasi 900 MB. Lascio a voi le conclusioni .Ovviamente va a scatti ma si puo sostituire con il precedente aggiornandolo!
http://www.megaupload.com/it/?d=MRBFDO7Y
qui c'è un altro mod 2008,non so come sia perche ancora non l'ho provato
Se vi interessa fa Ferrari con la Pinna la trovate qua
è quella con i numeri storpiati?
cioe se il numero sul muso è storpio perche è messo sopra il buco e non sotto
Non ci avevo farro caso hanno pure tutte e 2 il numero 1 ! Tu non ne hai una buona?
no,la sto cercando pure io
redheart
06-09-2008, 09:48
qui c'è un altro mod 2008,non so come sia perche ancora non l'ho provato
provata e non è poi così male anzi :D
cè pur valencia e singapore :O
non riesco però a sistemare un particolare: di default è in lingua spagnola, la metto senza problemi in ita ma quando esco e ritorno è di nuovo in spagnolo :rolleyes:
e tu prendi il file italiano e rinominalo in quello spagnolo:O
redheart
06-09-2008, 11:02
e tu prendi il file italiano e rinominalo in quello spagnolo:O
:cincin:
Nella cartella gp4 c'è un file di testo chiamato f1system .Aprilo e invece di spain mettici Italiano!
Fai come ti ho detto è così che deve essere fatto ! Salve Red
Spero che che qualcuno mi riesca ad aiutare.........
Io qualche tempo fa inizio 2007 installai vista ultimate32 ,e fafacendomi un discreto mazzo installai il vecchio mitico GP4 original che avevo conservato gelosamente, e se nn ricordo male andava. poi come dicevo prima facendomi un bel mazzo(non sono uno smanettone) riuscii ad installare i vari mod che lo miglioravano molto anche graficamente , poi volendo installare 4 gb di ram per leggerle tutte cambiai vista passando da ultimate32 alla versione 64bit, e GP4 smise di funzionare e mi rassegnai all'idea di rimetterlo nel cassetto.......... ma essendomi tornata la voglia inizio a leggere qualche forum ,e leggo che qualcuno dice che funziona tranquillamente con vista 64,per cui mi armo di pazienza e scarico i vari mod ,ma nn riesco a fare andare niente:
C'è qualcuno che mi saprebbe dare un aiuto???
1) sapere con certezza se c'è la possibilità di fare funzionare GP4 con vista ultimate 64,o se mi tocca buttarlo nel cestino...cosa che mi dispiacerebbe molto
2) una volta saputo questo cosa devo scaricare per farlo funzionare mod ecc, ecc, perchè sulla rete ci sono un'infinità di file e nn ci capisco niente
3) poi qualche santo che mi dia delle istruzioni passo passo
Mi rendo conto di chiedere molto ... ma penso che queste domande oltre interessare me potranno essere d'aiuto a molti altri appassionati di Grand Prix4
Un rinagraziamento a tutti a quelli che mi presteranno un po' di attenzione
Provate questa F2008 con pinna l'ho fatta io i numeri sono perfetti !
dove l'hai trovato valencia?
2) una volta saputo questo cosa devo scaricare per farlo funzionare mod ecc, ecc, perchè sulla rete ci sono un'infinità di file e nn ci capisco niente
Cerca su emule grand prix season 2008 di 900 mega circa,fa tutto in automatico.
su vista non ti so aiutare
io lo uso con vista 64 bit... per farlo funzionare sono andato sotto c-programmi-gp4 ho selezionato l'exe, tasto destro, proprità, compatibilità, esegui come win xp sp2.
cosi funziona sicuro (uso la mod di 900 mega che ti hanno segnalato) ma ogni tanto va in crash... quindi è quasi impossibile fare un gran premio intero fatto bene... sono alla ricerca di una soluzione stabile però!
prima ho avuto installato su vista anche il mod 2007, e sinceramente nn è mai andato in crash, però è vero che l'ho tenuto pochi giorni...
se riesci a trovare una soluzione migliore della mia avvisami! ;D
Markohye
07-09-2008, 11:06
salve ragazzi e buongiorno a tutti!!volevo kiedervi cosa cambia con il vazalm mod update 5 con la versione precedente??cosa c è di nuovo?e x l installazione come dovrei eseguirla?sovrascrivendo l update4 o reinstallare gp4 e copiare l update5??
Valencia era sul nuovo mod di Valzam ,la F2008 come ti sembra?
grazie domani provo!! continuate a mandare info grazie!!!
io lo uso con vista 64 bit... per farlo funzionare sono andato sotto c-programmi-gp4 ho selezionato l'exe, tasto destro, proprità, compatibilità, esegui come win xp sp2.
cosi funziona sicuro (uso la mod di 900 mega che ti hanno segnalato) ma ogni tanto va in crash... quindi è quasi impossibile fare un gran premio intero fatto bene... sono alla ricerca di una soluzione stabile però!
prima ho avuto installato su vista anche il mod 2007, e sinceramente nn è mai andato in crash, però è vero che l'ho tenuto pochi giorni...
Grazie !!! prova a tenermi aggiornato ...in questi giorni inizierò anche io a fare esperimenti ti saprò dire i miei esiti CIAO
Hai come vista la vcersione ultimate ? lo stai usando aggiornato a service pack1?
Hai come vista la vcersione ultimate ? lo stai usando aggiornato a service pack1?
vista business 64bit - sp1
Vi posto il nuovo file della Ferrari con Pinna l'altro era troppo pesante e imperfetto questo e leggero e il definitivo
ciccio er meglio
07-09-2008, 21:25
ragazzi per giocare alla stagione 2008 di gp4 basta installare quel file di 900 mega che trovo su emule? Ma quel file include anche il gioco con le relative patch oppure è solo una mod? Le piste sono a parte?:confused:
E' tutto compreso gioco e Mod piste ecc.ecc.! Lo installi e via...
ciccio er meglio
07-09-2008, 21:40
ok bene! peccato che ci mette un secolo a scaricarlo...
ciccio er meglio
08-09-2008, 08:42
nel frattempo stavo provando quello da700 mega. il problema è che non riesco a configurare il joypad della 360 perchè ogni volta il gioco crasha e poi vedo tutte le auto bianche se cambio inquadratura:muro:
ciccio er meglio
08-09-2008, 09:02
nel frattempo stavo provando quello da700 mega. il problema è che non riesco a configurare il joypad della 360 perchè ogni volta il gioco crasha e poi vedo tutte le auto bianche se cambio inquadratura:muro:
addirittura vedo solo il cockpit colorato, tutte le altre auto bianche...
redheart
08-09-2008, 09:48
addirittura vedo solo il cockpit colorato, tutte le altre auto bianche...
x questo devi mettere le texture al max nella configurazione grafica ;)
ciccio er meglio
08-09-2008, 11:36
fatto, ora funziona. Ma come fa ad essere cosi pesante? E' un gioco del 2002! :muro:
MI diceva utilizzo processore 200 percento. NOn ce qualche modo per sfruttare il dualcore?
EDIT: Perchè ogni volta rimette le impostazioni di default? Ogni volta devo reimpostare le texture al massimo...
Decimo_Andrew
08-09-2008, 12:17
Ciao ragazzi, sono nuovo del gioco...
E' la prima volta che lo vedo... e vorrei alcune informazioni...
Ho scaricato il gioco...dove trovo gli aggiornamenti? da quanto ho capito c'è la stagione 2008.
E' possibile anche trovare il gioco già aggiornato?
ciccio er meglio
08-09-2008, 12:21
ragazzi che mod è questo? :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=iUi93dAqrNw
un mod photoshoppato:O
l'audio non è quello del gioco:read:
ciccio er meglio
08-09-2008, 12:26
bastardo...era fatto davvero bene :(
Ho scaricato la mod da 700 mega e l'audio è penoso...ma come devo fare per salvare le impostazioni grafiche? ogni volta che riavvio il gioco ho le impostazioni iniziali...qualcuno di voi usa il joypad della 360?
redheart
08-09-2008, 13:29
fatto, ora funziona. Ma come fa ad essere cosi pesante? E' un gioco del 2002! :muro:
MI diceva utilizzo processore 200 percento. NOn ce qualche modo per sfruttare il dualcore?
EDIT: Perchè ogni volta rimette le impostazioni di default? Ogni volta devo reimpostare le texture al massimo...
pesante? con la mia config gira tutto a meraviglia :O
parlo dell'ultimo mod spagnolo linkato l'altro giorno... ho una media con una occupazione del 30% :cool:
ciccio er meglio
08-09-2008, 14:00
pesante? con la mia config gira tutto a meraviglia :O
parlo dell'ultimo mod spagnolo linkato l'altro giorno... ho una media con una occupazione del 30% :cool:
QUEllo da 700 mb? Ma sei riuscito a metterlo in italiano?
Nella cartella Grand Prix 4 c'è un file di testo chiamato f1system . Aprilo e invece di spain mettici Italiano. Oppure ne copi uno dove ci sia scritto ITALIANO. :D
Tutto ok ho scaricato "Grand Prix 4 Season 2008" funzia su vista 64 ,ho dovuto nelle proprietà file metterlo compatibile con windows XP service pack2(se no non partiva),poi io avendo una cpu dual core nel menù principale gpxpatch (nella prima pagina)nello spazio CPU ho dovuto mettere il valore 0 se no mi andava in crash.........il gioco ora va benissimo peccato che ho notato alcuni errori grossolani ,a montecarlo piove anche sotto il tunnel ,e prima dell'uscita dallo stesso ci sono alcuni piloni che si vedono davanti l'uscita,ma non interferiscono con il passaggio della vettura ..ci passa attraverso,poi nel gpedia ci sono diversi errori nella composizione delle scuderie,io ho notato questi per adesso ..qualcuno è a conoscenza di qualche patch????????
la storia del tunnel è un bug di chi ha fatto il circuito,capita anche a me di vedere i meccanici "fantasma",per quando riguarda l'enciclopedia l'ho presa da gp4italia e al momento c'è solo questa
vem3820 per il Gpedia scaricalo da gp4Italia è qua http://www.gp4italia.org/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=183! Gpedia 2008 ! A un altra cosa siccome anchio ho Vista è importante che setti bene la gpxpatch - non mettere il flag su debug , dettagli molti, cpu all -. ! Salve
ciccio er meglio
08-09-2008, 14:35
ah era cosi semplice! se solo riuscissi a calibrare il joypad senza far crashare il gioco...:mc:
redheart
08-09-2008, 14:36
QUEllo da 700 mb? Ma sei riuscito a metterlo in italiano?
direi che è quello.
ciccio er meglio
08-09-2008, 14:36
Tutto ok ho scaricato "Grand Prix 4 Season 2008"
Da dove?
vem3820 per il Gpedia scaricalo da gp4Italia è qua http://www.gp4italia.org/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=183! Gpedia 2008 ! A un altra cosa siccome anchio ho Vista è importante che setti bene la gpxpatch - non mettere il flag su debug , dettagli molti, cpu all -. ! Salve
Ho scaricato il file ma deve essere lo stesso ,mi da sempre gli stessi errori...ha le stesse dmensioni...mi sa che sia lo stesso grazie comunque!!
vem3820 Puoi spiegarmi esattamente che errori ti da perche quel mod c'e l'ho anchio ed è perfetto! E' chiaro di suo non lo sono quasi mai purtroppo ma ma vanno aggiustati un po.
Qualcuno conosce qualche altro mod 2008??? (che non sia quello con singapore quello di emule e iil nuovo di Valzam perche ce li ho già).Grazie;)
ciccio er meglio
08-09-2008, 15:53
ragazzi cè un modo per calibrare il joypad dall'esterno del gioco? Se lo calibro dal menu del gioco, gp4 si blocca :muro:
redheart
08-09-2008, 16:09
Qualcuno conosce qualche altro mod 2008??? (che non sia quello con singapore quello di emule e iil nuovo di Valzam perche ce li ho già).Grazie;)
questo?
ragazzi che mod è questo? :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=iUi93dAqrNw
:eek:
è fatto troppo bene per essere un fake ...:eek:
gioco compreso?:eek: cioè????????
Salve redheart ma quello che hai postate te è quekko con singapore giusto ? Ce l'ho gia cmq grazie !
redheart
08-09-2008, 17:19
Salve redheart ma quello che hai postate te è quekko con singapore giusto ? Ce l'ho gia cmq grazie !
singapore c'è ma non è il mod di Vazalm
vem3820 Puoi spiegarmi esattamente che errori ti da perche quel mod c'e l'ho anchio ed è perfetto! E' chiaro di suo non lo sono quasi mai purtroppo ma ma vanno aggiustati un po.
come dicevo a monaco c'è la piaggia sotto al tunnel poi alla fine del tunnel ci sono dei piloni ,che comunque qundo ci vai controi nn fanno niente,però nn è bello vederli,poi nel gp edia ad esempio come responsabile del team ferrari mi da flavio briatore,e ho notato che nei profili dei piloti le foto nn corrispondono sempre.
ciccio er meglio
08-09-2008, 17:40
quale sarebbe quello con singapore e il nuovo di valzam?
Potresti postare i link grazie ;)
Aquesto punto giro la domanda a tutti ...: fa tutti questi mod qual'è il migliore 2008-2007????
Questo e di Valzam è a pagina 97! Questo è con singapore : http://www.megaupload.com/it/?d=MRBFDO7Y Vi posso dire che il peggiore e quello di Valzam secondo me. Quello con singapore non e male ma va cambisato il cophit 00 e il volante perche sono brutti !
ciccio er meglio
08-09-2008, 18:15
io ne ho trovato un altro, di un certo fluke81 che consiglia di togliere l'autorestore dal csm:
http://rs368.rapidshare.com/files/140065245/gp4_2008_v1.4.cuh
Ma che formato è cuh???
Quello di 900 mega di emule sarebbe quello di valzam?
ciccio er meglio costi le piste nuove non ci sono lo conosco ! No infatti su mod di Valzam singapore non c'è ho detto cosi prima !
ciccio er meglio
08-09-2008, 18:21
ciccio er meglio costi le piste nuove non ci sono lo conosco :D
ehm non ho capito :stordita:
e poi sono andato a pag 97 e non ho trovato il link...
ciccio er meglio ci sono 4 link a pagina 97 ci sono tornato ora io postati da fluke81 , salve!
ciccio er meglio
08-09-2008, 21:58
certo che giocare con la tastiera dopo che ho joypad e volante è il massimo:muro:
ma percaso si deve impostare compatibilita windows 98?
edit: sono riuscito a calibrare il joypad! Ho sostituito il file gp4.exe della mod con quello presente nel cd e il gioco non è crashato! :D
Ma perchè le F1 hanno solo 6 marce? come faccio a modificare il setup dell'auto per allungare la sesta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.