View Full Version : [Off. Thread] Ciclisti del forum
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
finalmente con un pò di pazienza ho preso mano e sono riuscito a centrara decentemente le ruote del muletto (anche se dovrò intervenire nuovamente, sono un pò eccentrice), e con la scusa ho centrato anche quelle della front (giusta una toccatina), perfette
insomma dopo una settimana mi son fatto un piccolo girettino di 15km chissà il prossimo??? :rolleyes:
ma dove siete finiti tutti??????????????????? :D :D :D
ma dove siete finiti tutti??????????????????? :D :D :D
In casa perchè il tempo fa schifo! :O
Sabato sono andato... 55 km... tonsillite... ma paesaggi da paura! :)
Ragazzi quando si dice la giornata giusta, peccatto che mi sia alzato così tardi ma ieri sera o fatto tardi (davanti al PC a cercare di dare una ordinatina)
il fango mi attende :sbavvv: :ops:
75! :yeah: :cool:
mi sa che siamo rimasti gli unici due (a parte Innovatel avviato all'agonismo) del forum a continuare, comunque oggi mi sono reso conto come mangiare funghi appesantisca e non poco, non riuscivo proprio a pedalare, poi con il bosco umido molto pesante :stordita:
mi sa che siamo rimasti gli unici due (a parte Innovatel avviato all'agonismo) del forum a continuare, comunque oggi mi sono reso conto come mangiare funghi appesantisca e non poco, non riuscivo proprio a pedalare, poi con il bosco umido molto pesante :stordita:
Hai ragione! :cool: Il problema è che il tempo disponibile è sempre meno, le giornate si accorciano e il tempo non aiuta! :nono: :(
Hai ragione! :cool: Il problema è che il tempo disponibile è sempre meno, le giornate si accorciano e il tempo non aiuta! :nono: :(
infatti, ormai anche io mi son ridotto a 1-2 uscite alla settimana, cioè ogni fine settimana
infatti, ormai anche io mi son ridotto a 1-2 uscite alla settimana, cioè ogni fine settimana
Io meno! :(
Io continuo a pedalare
Oggi 60 Km, percorso ondulato, due ore nette :sofico:
Io continuo a pedalare
Oggi 60 Km, percorso ondulato, due ore nette :sofico:
:eek: 30 km/h di media?! :eek: Io ne ho fatti 25 su 75! :muro:
bene ragazzi questa mattina mi sono imbattuto in un paio di ciclisti (su strada) mentre tornavo a casa, sarà il caro petrolio ma sto notando (anche all'università) + persone che scelgono (anche con nebbia, freddo) la bici per muoversi, certo sono una minoranza, ma considerando la pigrizia del sud Italia.....
bene ragazzi questa mattina mi sono imbattuto in un paio di ciclisti (su strada) mentre tornavo a casa, sarà il caro petrolio ma sto notando (anche all'università) + persone che scelgono (anche con nebbia, freddo) la bici per muoversi, certo sono una minoranza, ma considerando la pigrizia del sud Italia.....
Da noi, purtroppo, vanno più di moda i motorini... :nono:
Da noi, purtroppo, vanno più di moda i motorini... :nono:
OK anche da me ma notavo comunque + ciclisti su strada ma a valle certo in montagna da me (dove se non sei abituati ad andare in bici anche un solo km di salita ti stanca) i giovincelli fanno le gare con i motorini truccati e senza assicurazione
in ogni caso dai tempo al tempo se si continua così molti cominceranno a rinunciare all'auto, ricordo a Cosenza quando andavo alle superiori genitori andare a prendere i figli all'uscita da scuola con l'auto anche con le belle giornate e abitavano solo a 1-2 isolato , insomma 10 minuti a piedi :muro:
comunque sarebbe una cosa buona visto che ci sono pochi negozi (e cari) e molti centri commerciali dove vendono schifezze
Ragazzi c'è qualcuno che ha patecipato negli anni scorsi alla Maratona delle Dolomiti o che intende parteciparvi?
Io mi sono preiscritto oggi insieme ad un amico nella speranza di essere estratto. Ancora non ho mai partecipato a nessuna Gran Fondo, ma questa (da amante della montagna oltre che della bici) non me la voglio assolutamente perdere.
Date un'occhiata all'altimetria :eek:
http://img395.imageshack.us/img395/8899/percorso9ip.jpg
:eek: 30 km/h di media?! :eek: Io ne ho fatti 25 su 75! :muro:
Beh, dipende molto da quanto è ondulato il percorso. Li in chianti mi pare che ci siano belle collinone.
E non sai quanto ti invidio. Qui a Roma non è facilissimo pedalare.
La città è tentacolare e fa sentire la sua presenza in termini di traffico ben oltre il Grande Raccordo Anulare... :(
Ragazzi c'è qualcuno che ha patecipato negli anni scorsi alla Maratona delle Dolomiti o che intende parteciparvi?
Io mi sono preiscritto oggi insieme ad un amico nella speranza di essere estratto. Ancora non ho mai partecipato a nessuna Gran Fondo, ma questa (da amante della montagna oltre che della bici) non me la voglio assolutamente perdere.
Date un'occhiata all'altimetria :eek:
http://img395.imageshack.us/img395/8899/percorso9ip.jpg
:( in ogni caso non avrei il fisico per farmela tutta
Nevermind
26-10-2005, 11:21
Ahhh che belli i ciclisti!!!
Ogni volta che vado sui colli vi mando tante di quelle maledizioni che mi stupisco non siate una spece in via d'estinzione :D :D
Ogni volta che vado sui colli vi mando tante di quelle maledizioni che mi stupisco non siate una spece in via d'estinzione :D :D
Motociclista?
Nevermind
26-10-2005, 12:41
Motociclista?
Macchè semplicissimo autombilista :D ma ti giuro che pure un santo schizzerebbe :muro: :muro:; dalle mie parti sono di una inciviltà pazzesca roba che se ne salva uno su 100 :muro:, sarà che dalle mie parti è pure pieno zeppo di ciclisti :eek: roba che ti trovi gruppetti di 20-30 che vanno in giro a blocco stradale :eek: e ti lascio immaginare quando fanno le gare vere e proprio quante rotture per andare a casa mia e, specialmente, dalla mia ragazza mi tocca fare il giro dell'oca visto che l'arrivo al suo apesino è proprio davanti casa sua.
E si ritrova pure i cilcisti in mezzo al prato di casa che banchettano stile picnic e si lavano con la sua pompa senza chiedere il permesso :muro: roba che a raccontarla manco ci si crede :D :D
Gliele tiro anche io quando sono in macchina, stai tranquillo! L'inciviltà, purtroppo, è presente in tutte le tipologie di utenti stradali (e non). :muro:
Gliele tiro anche io quando sono in macchina, stai tranquillo! L'inciviltà, purtroppo, è presente in tutte le tipologie di utenti stradali (e non). :muro:
Io invece ne tiro molte di più a automobilisti/camionisti(panico)/motociclisti quando sono in bici da solo!
E non mi par vero quando sono in un gruppone a tirare di potermi allargare un pochettino verso il centro della carreggiata senza essere prontamente asfaltato. Siamo così assai più visibili alle automobili e si rischia assai meno...
Io invece ne tiro molte di più a automobilisti/camionisti(panico)/motociclisti quando sono in bici da solo!
E non mi par vero quando sono in un gruppone a tirare di potermi allargare un pochettino verso il centro della carreggiata senza essere prontamente asfaltato. Siamo così assai più visibili alle automobili e si rischia assai meno...
Non ho scritto che è sempre colpa dei ciclisti! ;)
guarda da automobilista anche a me danno fastidio i gruppetti che si formano per le strade d'estate fine settimana, ma a volte sono anche gli automobilisti che rompono quando sono solo
in particolare per arrivare a casa dopo i miei giretti faccio gli ultimi 100m su strada e poi svoltare poi a destra dopo una curva, uno per poco l'altro giorno non mi metteva sotto, mi volto indietro e non c'è nessuno, mi giro e senza che questo mi avvisi in nessun modo arriva come un lampo e comincia a sorpassare, io ero al centro della carreggiata che stavo per svoltare e mi manda a quel paese e io alzo le mani, poteva almeno suonare prima di sorpassare e non dopo visto che è arrivato come un lampo, è vero che non avevo segnalato con il braccio ancora ma caspita se avesse suonato mi sarei subito spostato
Ma certo, anche a me danno fastidio i ciclisti quando sono in macchina.
Anzi, più che fastidio direi che mi fanno paura. Specialmente i cosidetti ciclisti della domenica. Temo sempre che sbandino all'improvviso proprio mentre sto passando. :D
Però c'è una differenza fondamentale. Il massimo danno che io in quanto ciclista possa arrecare è di rallentare per un attimo l'andatura del veicolo di turno in corsa per chissà dove.
Io sulla bici invece rischio seriamente di finire all'ospedale.
Ma forse sono sciocco io che pretendo di andare in bici nei dintorni di una città come Roma (come vi invidio a voi che state in provincia..).
Basterebbe pensare ciò per evitare di eseguire manovre azzardate.
Oggi ho fatto un saltino qui. 50 Km tra andata e ritorno.
Son salito intorno ai 15 Km/h.
http://www.salite.ch/santangelo1.htm
Oggi ho fatto un saltino qui. 50 Km tra andata e ritorno.
Son salito intorno ai 15 Km/h.
http://www.salite.ch/santangelo1.htm
belli gli ultimi km :)
innovatel
29-10-2005, 10:48
Le vostre gambe come stanno? le mie non si ricordano nemmeno come si pedala ... fate voi -.- e domani 52km di gara in single track :cry: :cry: :cry: :cry:
ufff ... mondo ingiusto ...
martedì esco ... ultima gita al monte canto ... e poi bici appesa sino a fine gennaio ... si parte con la preparazione invernale in palestra
Le vostre gambe come stanno? le mie non si ricordano nemmeno come si pedala ... fate voi -.- e domani 52km di gara in single track :cry: :cry: :cry: :cry:
ufff ... mondo ingiusto ...
martedì esco ... ultima gita al monte canto ... e poi bici appesa sino a fine gennaio ... si parte con la preparazione invernale in palestra
be io penso che continuerò a pedalare e cercare di prendere sempre + fiato, visto che non pratico le palestre ma trovo + comodo fare piccole uscite durante la settimana (tanto non devo fare gare)
comunque vi descrivo la singolare giornata di oggi
sto davanti al PC fino alle 4 di ieri notte ma quando vado a dormire non mi prende sonno quindi mi alzo alle 5 e qualcosa, alle 7 parte con la bici per andare alle 9 con degli amici a fare un percorso mai provato
il percorso è molto sugestivo, sono solo 20km ma dei quali credo circa 5km abbiamo dovuto fare a piedi e 10 km in discesa, lascio immaginare
solitamente ci vanno con i motocross e le cadute sono abbastanza frequenti, pietre e radici, insomma ho rischiato di cadere diverse volte mantenenedo l'equilibrio con dietro la stanchezza della salita e il sonno accumulato :stordita:
non vedo l'ora di ritornarci e fare glialtri 20 km che non abbiamo potuto fare oggi
innovatel
29-10-2005, 20:33
guarda ... x la gara di domani posso dire che son preparattisimo ... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sta sera x star leggero mi son mangiato roba fritta a gogog ... formaggio ... panino al salame (normale e piccante) :oink:
guarda ... x la gara di domani posso dire che son preparattisimo ... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sta sera x star leggero mi son mangiato roba fritta a gogog ... formaggio ... panino al salame (normale e piccante) :oink:
buona fortuna, facci sapere in che posizione sei arrivato
innovatel
30-10-2005, 16:01
http://www.innoland.it/innovatel/blog/?p=11
leggi qua ... non ho da aggiunger altro
http://www.innoland.it/innovatel/blog/?p=11
leggi qua ... non ho da aggiunger altro
che dire, posso farti davvero i complimenti per il tuo gesto ;)
innovatel
01-11-2005, 14:51
50km di sterro in mezzo al bosco ... in riva ad un fiume ... il tutto sotto un diluvio che metà bastava :cool: :cool: :cool: :cool:
oggi mi son fatto un 20km prima di pranzare, ci possono stare
:(
le giornate si accorciano, poi con il cambio dell'ora....
comunque qualche km dopo pranzo (leggeri, leggeri :mc: ) riesco ancora a farlo :)
2 settimane di ferie e ne approfitto subito:
oggi 70km lungo il lago di Como con un sole stupendo, sembrava di esser in primavera!
piano piano stò tornando in forma dopo lo stop forzato di fine agosto.
2 settimane di ferie e ne approfitto subito:
oggi 70km lungo il lago di Como con un sole stupendo, sembrava di esser in primavera!
piano piano stò tornando in forma dopo lo stop forzato di fine agosto.
Ma beato te! :muro: Io son fermo da Mercoledì scorso... :cry:
Ma beato te! :muro: Io son fermo da Mercoledì scorso... :cry:
tempo permettendo cerco di andare tutte le volte che mi è possibile: così son andato sia sabato che domenica e poi quest'oggi.
Speriamo domani sia ancora bello o,perlomeno, non piova così me ne fò altri 70 in preparazione del ritorno ai 100 e oltre.
ho guardato ora le previsioni:danno pioggia domani e sabato :muro:
però domenica e lunedì sembrerebbe bello. Speriamo
tempo permettendo cerco di andare tutte le volte che mi è possibile: così son andato sia sabato che domenica e poi quest'oggi.
Speriamo domani sia ancora bello o,perlomeno, non piova così me ne fò altri 70 in preparazione del ritorno ai 100 e oltre.
:ave: :ave:
:ave: :ave:
Voglio tornare a far le granfondo (oddio, io ho quasi sempre fatto le mediofondo) quindi devo poter tranquillamente fare i 100km come fosse la cosa più normale del mondo.
Prima dell'inizio dell'anno spero di riuscire ad arrivare a 130 (ma devo ancora stilare un programma di allenamento dettagliato)
nel frattempo mi son regalato una coppia di queste
http://www.oslosportslager.no/stores/Oslo_sportslager/images/prodimages/large/cosmic_carbon.jpg
e conto per natale di prendermi una compact della FSA (50/34) magari in carbonio anche quella (portafoglio permettendo)
Voglio tornare a far le granfondo (oddio, io ho quasi sempre fatto le mediofondo) quindi devo poter tranquillamente fare i 100km come fosse la cosa più normale del mondo.
Prima dell'inizio dell'anno spero di riuscire ad arrivare a 130 (ma devo ancora stilare un programma di allenamento dettagliato)
nel frattempo mi son regalato una coppia di queste
http://www.oslosportslager.no/stores/Oslo_sportslager/images/prodimages/large/cosmic_carbon.jpg
e conto per natale di prendermi una compact della FSA (50/34) magari in carbonio anche quella (portafoglio permettendo)
sembrano belle, posso montarle sulla mia mtb?? :D
scherzi a parte a vederle mi sa che hai speso un pò
comunque buon divertimento per queste 2 settimane di vacanze ;)
sembrano belle, posso montarle sulla mia mtb?? :D
mmmm....
fammi pensare....
direi di no! :D
scherzi a parte a vederle mi sa che hai speso un pò
e sì, son state un discreto salasso nonostante le abbia comprate di seconda mano. Ma volevo farmi un regalo che mi stimolasse ad allenarmi duramente (non puoi andar in giro con quelle ruote se vai a 2 all'ora, faresti la figura di un pagliaccio, quindi...)
comunque buon divertimento per queste 2 settimane di vacanze ;)
grazie!
mmmm....
fammi pensare....
direi di no! :D
peccato, vabbè vada per un paio di crossmax :O (magari :( )
ma vediamo se il tempo regge per domenica si esce
E con i 72 km di oggi ho migliorato il totale rispetto allo scorso anno! :yeah: Sono a 3230 contro i 3180 del 2004! :cool:
E con i 72 km di oggi ho migliorato il totale rispetto allo scorso anno! :yeah: Sono a 3230 contro i 3180 del 2004! :cool:
:eek:
complimenti
penso ivece di arrivare per questo anno ai 1500 visto che sono stato fermo prima per un bel pò di tempo :rolleyes:
tempaccio sabato e domenica ma oggi un sole stupendo quindi subito in sella e via sul lago e altri 80km con salitella finale (il san fermo,non quello del giro di lombardia ma il versante più facile).
E l'obiettivo dei 100 è sempre più vicino
Speriamo sia tutta la settimana come oggi.
Dall'anno prossimo parto anch'io a contare i km:3000 è una bella cifra ma 5000 dovrà esser il mio obiettivo minimo se vorrò puntare a far "bene" nelle granfondo (far bene per me significa arrivar a metà, 3/4 di classifica :D )
e i 100 li ho fatti oggi.
Ora vado a scaricarmi il file dal cardio per vedere come mi son comportato (un po' penoso il ritorno, mi manca ancora il fondo)
Domani?
che faccio?
direi una sessantina giusto per non andare in sovraallenamento, anzi potrei anche fermarmi visto che danno tempo nuvoloso mentre giovedì e venerdì più bello.
Mi riprendo un po' e riparto giovedì ancora per i 100
tempaccio sabato e domenica ma oggi un sole stupendo quindi subito in sella e via sul lago e altri 80km con salitella finale (il san fermo,non quello del giro di lombardia ma il versante più facile).
E l'obiettivo dei 100 è sempre più vicino
Speriamo sia tutta la settimana come oggi.
Dall'anno prossimo parto anch'io a contare i km:3000 è una bella cifra ma 5000 dovrà esser il mio obiettivo minimo se vorrò puntare a far "bene" nelle granfondo (far bene per me significa arrivar a metà, 3/4 di classifica :D )
I 3000 sono per chi ha poco tempo... i pensionati da noi ne fanno sui 10.000 o più! :eek: A me basterebbe fare i 3000 tutti gli anni e non smettere durante l'inverno come invece mi succedeva fino all'anno scorso!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:( non ho altro da aggiungere per questo fine settimana :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:( non ho altro da aggiungere per questo fine settimana :(
Io esco giusto tra mezz'ora! Tempo di mangiare qualcosa e prepararmi! :Perfido: Giornata bellissima! :eek:
Io esco giusto tra mezz'ora! Tempo di mangiare qualcosa e prepararmi! :Perfido: Giornata bellissima! :eek:
anche qui giornata splendida ma stiamo organizando una video conferenza con gli Usa con il mio note ( :rolleyes: ) ed è una rottura di :eek:
anche qui giornata splendida ma stiamo organizando una video conferenza con gli Usa con il mio note ( :rolleyes: ) ed è una rottura di :eek:
Io ne ho fatti 75! Da sabato scorso sono a 225! :eek:
E altri 100 pure oggi.
Unica nota "negativa" è che son uscito con un amico di vecchia data col quale c'è sempre stata una sana rivalità.Risultato:abbiamo fatto i primi 50km a un'andatura superiore alle nostre capacità (nessuno voleva andar più piano dell'altro) e al ritorno eravamo entrambi defunti (ma io ne avevo più di lui :D ) e ci siam trascinati fino a casa!
E altri 100 pure oggi.
Unica nota "negativa" è che son uscito con un amico di vecchia data col quale c'è sempre stata una sana rivalità.Risultato:abbiamo fatto i primi 50km a un'andatura superiore alle nostre capacità (nessuno voleva andar più piano dell'altro) e al ritorno eravamo entrambi defunti (ma io ne avevo più di lui :D ) e ci siam trascinati fino a casa!
Ma che cinghiali siete! :asd:
Ma che cinghiali siete! :asd:
dovevi vedere quando eravamo in tre (ai bei tempi)
Abbiamo fatto un'estate vacanza in valtellina facendoci Stelvio, Bernina, foscagno,san marco e non mi ricordo cos'altro: si partiva col coltello tra i denti e si pedalava fino alla morte :D E alla sera sfottò generale davanti a una bella birra!
dovevi vedere quando eravamo in tre (ai bei tempi)
Abbiamo fatto un'estate vacanza in valtellina facendoci Stelvio, Bernina, foscagno,san marco e non mi ricordo cos'altro: si partiva col coltello tra i denti e si pedalava fino alla morte :D E alla sera sfottò generale davanti a una bella birra!
Stelvio... che ricordi!! :)
Oggi ho fatto una 60ina di Km con in mezzo quella salita che avevo postato una ventina di giorni fa. (http://www.salite.ch/santangelo1.htm)
Ebbene, se allora ero salito a 15Km/h, oggi sono andato su a 13/14 con un tratto ai 12, faticando ben di più!!!
Saranno pure stati i pantaloni invernali che mi ingessano le gambe, ma cavolo quanto si perde a mollare anche solo per poche settimane... :(
Oggi ho fatto una 60ina di Km con in mezzo quella salita che avevo postato una ventina di giorni fa. (http://www.salite.ch/santangelo1.htm)
Ebbene, se allora ero salito a 15Km/h, oggi sono andato su a 13/14 con un tratto ai 12, faticando ben di più!!!
Saranno pure stati i pantaloni invernali che mi ingessano le gambe, ma cavolo quanto si perde a mollare anche solo per poche settimane... :(
Praticamente stare fermo 20 giorni equivale a ricominciare! :muro:
2 giorni di me@@a
speriamo domani mattina di riuscire a fare qualche km :(
AnacondA_snk
17-11-2005, 16:02
mi aggiungo^^
Olimpya pro tech OSR, ovviamente MTB=D
75! :cool:
Ma porca pupazza che freddo bestia! :eek:
75! :cool:
Ma porca pupazza che freddo bestia! :eek:
alla fine si è rassewnerato e sono uscito alle 3:30, 20 km ma quoto, un freddo boi
trovavo i cacciatori con cappotti tutti imbottiti e io con una maglietta sbracciata sotto e la maglia della tuta sopra (ero uscito per fare giusto un giretto vicino casa ma poi.......... :D :D )
se domani mattin ail tempo è buono vado di nuovo
70km ma all'ombra si gelava:per fortuna son uscito alle 13!!
Domenica mattina alle 8 non oso pensare alla temperatura: preparo già due paia di calze e i sottoguanti!
ps
Son stato estratto tra i 4000 fortunati italiani che potranno partecipare alla prossima maratona delle dolomiti a luglio in val badia.Superato questo scoglio il problema ora è arrivare per quella data preparato.Non mi dispacerebbe riuscir a fare il percorso lungo perchè quello medio ho già fatto. Vedremo.
Altimetria:
http://www.maratona.it/pics/percorso_lungo_B.jpg
http://www.maratona.it/pics/percorso_medio_B.jpg
:D :D 35km
tra cui 20 di salita tra terreno pesante e vento gelido contro (si incalana tra i pini) :stordita:
la prossima volta devo mettere doppie calze, i piedi sempre congelati, ogni tanto scendevo e camminavo così mi si riscaldavano un pò
sui 1000m il terreno a mezzoggiorno era ancora ghiacciato
bella la discesa, solo un pò scivolosa per via del terreno, ma divertente
70km ma all'ombra si gelava:per fortuna son uscito alle 13!!
Domenica mattina alle 8 non oso pensare alla temperatura: preparo già due paia di calze e i sottoguanti!
ps
Son stato estratto tra i 4000 fortunati italiani che potranno partecipare alla prossima maratona delle dolomiti a luglio in val badia.Superato questo scoglio il problema ora è arrivare per quella data preparato.Non mi dispacerebbe riuscir a fare il percorso lungo perchè quello medio ho già fatto. Vedremo.
Altimetria:
http://www.maratona.it/pics/percorso_lungo_B.jpg
http://www.maratona.it/pics/percorso_medio_B.jpg
Grande :) !
Anche io e un amico siamo stati estratti!
Vorremmo fare il lungo, o almeno partire con questa idea. Poi, al limite si cambia in corsa.
L'unico problema è che lui adesso è fuori gioco per via di una clavicola rotta e non si sa bene quando potrà riprendere ad allenarsi.... :(
ieri altri 100 ma un po' troppo sofferti: il fatto di aver ripreso la palestra venrdì mi ha un po' caricato di fatica (ho ancora le braccia doloranti)
Adesso comincerò un programma di perdita peso (lenta in modo da farlo diventare una regola) e di potenziamento in palestra.
Riuscissi a recuperare anche un giorno in settimana per uscire... invece mi tocca pure lavorare questo sabato :(
Ciao a tutti,
secondo me il lungo e' abbastanza facile (questo ad es. in confronto alla Campagnolo e alla RedMaraton in Austria) se viene affrontata con il giusto allenamento e con calma fino al Giau.
Per la cronaca io ho partecipato alla scorsa edizione con la mia compagna con molta calma e stop a tutti i ristori e abbiamo impiegato 7 ore (alcuni miei compagni di squadra tirando alla morte hanno impiegato dalle meno di 6 ore).
Ciao a tutti,
secondo me il lungo e' abbastanza facile (questo ad es. in confronto alla Campagnolo e alla RedMaraton in Austria) se viene affrontata con il giusto allenamento e con calma fino al Giau.
Per la cronaca io ho partecipato alla scorsa edizione con la mia compagna con molta calma e stop a tutti i ristori e abbiamo impiegato 7 ore (alcuni miei compagni di squadra tirando alla morte hanno impiegato dalle meno di 6 ore).
Complimenti! ;)
innovatel
30-11-2005, 22:35
sera...tutti in ritiro spirituale?
io mi sono iscritto a spinning
1 lez di spinning a sett + 2 volte a sett di sala pesi x le gambe
vediamo come mi sistemo x il prox anno :oink:
sera...tutti in ritiro spirituale?
io mi sono iscritto a spinning
1 lez di spinning a sett + 2 volte a sett di sala pesi x le gambe
vediamo come mi sistemo x il prox anno :oink:
Macchè ritiro spirituale... qui piove ininterrottamente da 10 giorni! :muro:
Macchè ritiro spirituale... qui piove ininterrottamente da 10 giorni! :muro:
quoto
mi è arrivata la axel per il muletto ma ci ho fatto solo 5 km :(
innovatel
01-12-2005, 17:29
io ho la piccola ferma sino a metà gennaio ... voglio veder quando ci risalgo come son migliorate le mie gambe :oink:
se piovesse non mi lamenterei .... ma la nebbia ... bel problema ...
io sono alto 180 ... conta che talmente che era debole ... non riuscivo a veder le strisce nel parcheggio ....
e settimana passata il ghiaccio e questa domenica presumo di star fermo perchè son acciaccato dall'incidente in scooter... Ora che stavo tornando in forma! :(
speriamo in un lungo inverno di siccità!
io ho la piccola ferma sino a metà gennaio ... voglio veder quando ci risalgo come son migliorate le mie gambe :oink:
se piovesse non mi lamenterei .... ma la nebbia ... bel problema ...
io sono alto 180 ... conta che talmente che era debole ... non riuscivo a veder le strisce nel parcheggio ....
be anche adesso da me che non piove devo uscire con un imperbiabile :D :D
la nebbia invece a me (tranne se proprio fitta) non da fastidio, comunque moderando un pò in discesa posso fare i miei percorsi abituali
risvegliamo questo thread giovani :D :D
nessuno ha in mente uscite per il ponte dell'Immacolata????
io no perchè piove e pioverà :(
io non posso che lamentarmi ancora.
Non so quanto durerà il mio stop: spalla e gamba doloranti (sigh!)
per sabato e domenica danno bel tempo e io starò attaccato ai vetri come i bambini alle vetrine dei negozi di giocattoli! :cry:
Tra poco esco :Perfido: dopo venti giorni di inattività! :cry:
AnacondA_snk
08-12-2005, 09:05
tra un'ora esco=D
innovatel
08-12-2005, 09:30
io esco x le 2 ... vado a far un giro coi miei amici ... ovviamente senza bici ... fà lo stesso? :sofico:
che bnella giornata... lavoro .... ollè -.-
qui da me domani dovrebbe diluviare, oggi sta mantenendo ma non sono in forma io peccato :(
innovatel
16-12-2005, 13:02
ieri è uscito il calendario della coppa lombardia ... il mio obbiettivo stagionale 2006
speriamo di sopravvivere
lo trovate su pianetamountainbike.it nella sez anteprima granfondo ...
:muro: perkè son così lesionista???? :muro:
MadMax_2000
18-12-2005, 10:00
ciao ragazzi,
è da molto che non posto...
devo dire che ho avuto un problema ai legamenti dopo una caduta di fine estate che mi ha portato a star fermo per almeno 2 mesi.
Ora sono fermo per riposo invernale ma mi sono mosso fino a fine ottobre...
ho visto che avete aggiunto i dati/bici delle persone in prima pagina....
per precisione :), ho da aggiungere il muletto sempre da corsa Telaio Alluminio/Carbonio Artigianale, Gruppo Shimano 105 9v Black (ultima versione), SelleItalia SLR Carbon, Mavic OpenPro.
speriamo che il prossimo anno sia un pelo più fortunato. :)
Saluti
Max
ciao ragazzi,
è da molto che non posto...
devo dire che ho avuto un problema ai legamenti dopo una caduta di fine estate che mi ha portato a star fermo per almeno 2 mesi.
Ora sono fermo per riposo invernale ma mi sono mosso fino a fine ottobre...
ho visto che avete aggiunto i dati/bici delle persone in prima pagina....
per precisione :), ho da aggiungere il muletto sempre da corsa Telaio Alluminio/Carbonio Artigianale, Gruppo Shimano 105 9v Black (ultima versione), SelleItalia SLR Carbon, Mavic OpenPro.
speriamo che il prossimo anno sia un pelo più fortunato. :)
Saluti
Max
dispiace, dai che il prossimo anno ti rifai ;)
p.s. dopo aggiorno i dati della tua bike
MadMax_2000
18-12-2005, 12:55
dispiace, dai che il prossimo anno ti rifai ;)
p.s. dopo aggiorno i dati della tua bike
dispiace, ma oramai è passata..e 25gg di gesso + 2 settimane di fisioterapia + avanti/indietro dall'ospedale per risonanze,visite..ecc..ecc... non ne voglio più sentir parlare.. :)
Saluti
Max
innovatel
18-12-2005, 17:36
cionno a tutti ... in sett faccio il primo uograde alla mia piccola :)
---
datemi un parere ... secondo voi ... è tanto tosta?
http://www.granfondodeilongobardi.it/images/Altimetria%2005.jpg
cionno a tutti ... in sett faccio il primo uograde alla mia piccola :)
---
datemi un parere ... secondo voi ... è tanto tosta?
Ma vieni dalle mie parti!! :eek:
usando la bdc non ho mai fatto quei percorsi, se trovo qualcuno che li ha provati ti faccio sapere
(l'unica strada che ho fatto è quella del colle di san maffeo (a piedi) dato che in agosto lì in cima viene organizzata una gigantasca grigliata :D :D
innovatel
19-12-2005, 15:16
vado dove mi porta la coppa lombardia :D
se senti mi fai un bel favore ... giusto x aver mesi di preparazione mentale :muro: :help:
che tristezza
mal di gola e tosse
ragazzi UN Augurio a tutti :)
io sto uscendo in bike :D
Auguri a tutti e buona pedalata per chi può approfittare di queste feste!
Auguri a tutti e buona pedalata per chi può approfittare di queste feste!
E si che ne ho approfittato, dopo un mese di fermo!!! :cool: :yeah: 75 km!! MINCHIA CHE FREDDO!!!
ragazzi, nonostante le mie pracarie condizione, ieri sono uscito, andesso mi sento proprio male :stordita:
rinnovo gli auguri a tutti voi
ragazzi, nonostante le mie pracarie condizione, ieri sono uscito, andesso mi sento proprio male :stordita:
rinnovo gli auguri a tutti voi
:( Rimettiti presto! Auguroni! ;)
innovatel
27-12-2005, 14:24
il 6 si corre ... gara ... non mi chiedete come ... ma la farò :help:
:eekk:
manuuu88
28-12-2005, 11:29
IO SONO UN EXCICLISTA!HO FATTO L'ULTIMO anno quest'anno, come juniores
buona fortuna ;)
IO SONO UN EXCICLISTA!HO FATTO L'ULTIMO anno quest'anno, come juniores
come mai exciclixta??
hai rinunciato???
manuuu88
28-12-2005, 12:13
un pò perchè avevo un problema al ginocchio, fino ad allievo 1° anno tutto bene, ho anche vinto quelche garetta, poi dopo per il problema al ginocchio, non riuscivo più ad andare avanti, e poi...ho trovato la ragazza...detto tutto
un pò perchè avevo un problema al ginocchio, fino ad allievo 1° anno tutto bene, ho anche vinto quelche garetta, poi dopo per il problema al ginocchio, non riuscivo più ad andare avanti, e poi...ho trovato la ragazza...detto tutto
allora per questo, dispiace....
vabbè comunque penso non abbandonerai completamente la bici, magari ti dai alle ruote grasse :D
innovatel
28-12-2005, 12:31
buona fortuna ;)
condoglianze temo ......
condoglianze temo ......
:fagiano: :stordita:
be almeno il mio era un augurio a ritornare sano :D
innovatel
29-12-2005, 13:06
oggi ho avvisato che nn corro ... mi han detto che nemmeno loro sarebbero andati :fagiano: :fagiano:
oggi ho avvisato che nn corro ... mi han detto che nemmeno loro sarebbero andati :fagiano: :fagiano:
eheh melgio così (per te)
Oggi piove (quasi nevica), quindi posso considerare chiusa la stagione ciclistica! Quest'anno ho percorso 3530 km in 49 uscite con una media di 72 km a uscita. Ho fatto circa 350 km in più dello scorso anno e ho sbilito il mio primato personale in termini di percorrenza! Le ore in sella sono state, nel complesso, poche più di 150, per una media generale (non pesata) di 23,29, identica a quella dello scorso anno. Peso medio (rilevazioni al rientro dall'uscita) pari a 78,43 kg: quasi 1 kg meno dell'anno scorso!
Fra le uscite da segnalare i 190 km percorsi il primo Settembre (casa - santuario della Verna - casa) e il giro dell'isola d'elba del 28 Aprile!
Non male direi! Spero di riuscire a ripetermi nel 2006, magari arrivando a 50 uscite, con il sogno di riuscire a scalare Pico de Veleta (http://www.salite.ch/veleta.htm)! :eek: :sbav: :D
Tanti auguri a tutti per un bel 2006! :)
Oggi piove (quasi nevica), quindi posso considerare chiusa la stagione ciclistica! Quest'anno ho percorso 3530 km in 49 uscite con una media di 72 km a uscita. Ho fatto circa 350 km in più dello scorso anno e ho sbilito il mio primato personale in termini di percorrenza! Le ore in sella sono state, nel complesso, poche più di 150, per una media generale (non pesata) di 23,29, identica a quella dello scorso anno. Peso medio (rilevazioni al rientro dall'uscita) pari a 78,43 kg: quasi 1 kg meno dell'anno scorso!
Fra le uscite da segnalare i 190 km percorsi il primo Settembre (casa - santuario della Verna - casa) e il giro dell'isola d'elba del 28 Aprile!
Non male direi! Spero di riuscire a ripetermi nel 2006, magari arrivando a 50 uscite, con il sogno di riuscire a scalare Pico de Veleta (http://www.salite.ch/veleta.htm)! :eek: :sbav: :D
Tanti auguri a tutti per un bel 2006! :)
ricambio gli auguri
resoconto stagione ciclistica??
:cry: solo 1500km
vabbè andrà meglio il prossimo anno :)
almeno spero :mc:
tra pochi minuti prima uscita in mtb
azzeriamo il computer di bordo :)
gandalfk7
01-01-2006, 15:22
ci sono!!
- Gandalfk7
- Matteo
- 18
- San Lazzaro di Savena (Bologna)
- MTB Specialized Hardrock Sport (Bianca)
da giugno dell'anno scorso (quando ho preso il mio fulmine bianco),
ho fatto 4780Km
ci sono!!
- Gandalfk7
- Matteo
- 18
- San Lazzaro di Savena (Bologna)
- MTB Specialized Hardrock Sport (Bianca)
da giugno dell'anno scorso (quando ho preso il mio fulmine bianco),
ho fatto 4780Km
ben arrivato
e buon anno (anche se in ritardo)
quasi 5000km.... :eek:
complimenti
ben arrivato
e buon anno (anche se in ritardo)
quasi 5000km.... :eek:
complimenti
Oltretutto in MTB: fischia! :eek:
Oltretutto in MTB: fischia! :eek:
già :stordita:
sono davvero tanti
mi sa che frequenta anche un'altro forum :cool:
già :stordita:
sono davvero tanti
Quale? :stordita:
Quale? :stordita:
www.mtb-forum.it
gandalfk7
05-01-2006, 18:02
ciao!! sono tornato solo ora dalla route invernale con gli scout,
no, non lo frequento quel forum :stordita:
innovatel
05-01-2006, 19:51
nemmeno io lo conosco quel forum ... :stordita:
secondo me il porcello è diventato pinguino :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
nemmeno io lo conosco quel forum ... :stordita:
eheh :sofico:
comunque il nuovo anno mi ha portato la prima disavventura in mtb
ieri sono uscito e dopo avermi fatto un paio di km di discesa per una stradina ripida e solo fango che non avevo mai fatto ho avvertito dei fastidi nella zona dei reni (mai sofferto prima, forse colpa delle abbuffate di questi giorni e del freddo non so)
praticamente mi son bloccato e non riuscivo a pedalare, ho preferito tornare indietro ripercorrendo a piedi la stessa stradella (fango e 12% di media in salita) sono arrivato quasi alla fine della stessa che non riuscivo + a camminare e costretto a chiedere aiuto.
di corsa al pronto soccorso e coliche per tutta la serata
oggi è arrivata anche la febbre :stordita:
gandalfk7
07-01-2006, 09:30
ieri sono uscito e dopo avermi fatto un paio di km di discesa per una stradina ripida e solo fango che non avevo mai fatto ho avvertito dei fastidi nella zona dei reni (mai sofferto prima, forse colpa delle abbuffate di questi giorni e del freddo non so)
praticamente mi son bloccato e non riuscivo a pedalare, ho preferito tornare indietro ripercorrendo a piedi la stessa stradella (fango e 12% di media in salita) sono arrivato quasi alla fine della stessa che non riuscivo + a camminare e costretto a chiedere aiuto.
azz!!!
auguri di pronta ed indolore guarigione!!
Ellamadonna che sfiga! :eek: :muro: Rimettiti presto, mi raccomando! ;)
Io sono appena rientrato da altri 75 km... oggi il chianti era una cartolina stupenda: fra sole, ghiaccio, colline e alberi spogli è veramente qualcosa di incredibile! :)
innovatel
07-01-2006, 14:27
per i mtb-biker romani
http://digilander.libero.it/paolaegino/
---
io ricomincio sett prox seriamente ad allenarmi in questo modo la coppa lombardia sarà meno atroce :stordita: :help: :doh:
spero solo di non finre acciaccato come darp ... ehehhehe
rimettiti presto e non darla vinta al dolore...è lì che (in teoria) devi reder di più :sofico:
ragazzi devo dire addio alla bike peralmeno 6 mesi
dalle coliche ad altro con relativo intervento ...........
per cui...
buone pedalate a tutti
ragazzi devo dire addio alla bike peralmeno 6 mesi
dalle coliche ad altro con relativo intervento ...........
per cui...
buone pedalate a tutti
Che succede darp?! Altro?!
innovatel
21-01-2006, 18:23
ragassuoli ... oggi mi son dato alle folli spese per la mia ciccia
Spesa del mattino ... (http://blog.innoland.it/?p=33)
Spesa del pomeriggio ... (http://www3.hibike.de/image/product/HLM/HLM_Gr6HAV-ro-ti-il.jpg)
la mia carta di credito è felicissima ...
gandalfk7
01-02-2006, 18:14
stamattina, ore 07:55, andando a scuola in bici, penultima curva
per passare dalla via emilia slla via della mia scuola, bella piega come al solito,
finisco sulle strisce pedonali, con un dolce straterello di ghiaccio,
la ruota davanti scivola e con lei io.
atterro di faccia, gran pacca, per fortuna avevo il berretto di lana
che ha attutito la botta.
i miei amicici vengono a vedere cosa è successo, chiamano l'ambulanza
che arriva dopo poco.
andiamo al sant'orsola, mi visitano, mi richiudono il sopracciglio destro
e mi disinfettano un pò la faccia.
lastre allo zigomo per vedere se sta bene e poi a casa.
bollettino di guerra:
- sono caduto dalla parte dei cambi e quindi sicuramente si è
rovinato qualcosa.
- portapacchi piegato
- lente destra dei miei bellissimi occhiali da sole rotta (pagati ben 15 euri 5
anni fa).
dei vestiti rotto nulla, solo sporcato.
ho il lato destro della faccia gonfio, in particolare sullo zigomo,
sul sopraciglio destro sulla parte destra del labbro superiore.
risultato: cheppalle.. :cry:
stamattina, ore 07:55, andando a scuola in bici, penultima curva
per passare dalla via emilia slla via della mia scuola, bella piega come al solito,
finisco sulle strisce pedonali, con un dolce straterello di ghiaccio,
la ruota davanti scivola e con lei io.
atterro di faccia, gran pacca, per fortuna avevo il berretto di lana
che ha attutito la botta.
i miei amicici vengono a vedere cosa è successo, chiamano l'ambulanza
che arriva dopo poco.
andiamo al sant'orsola, mi visitano, mi richiudono il sopracciglio destro
e mi disinfettano un pò la faccia.
lastre allo zigomo per vedere se sta bene e poi a casa.
bollettino di guerra:
- sono caduto dalla parte dei cambi e quindi sicuramente si è
rovinato qualcosa.
- portapacchi piegato
- lente destra dei miei bellissimi occhiali da sole rotta (pagati ben 15 euri 5
anni fa).
dei vestiti rotto nulla, solo sporcato.
ho il lato destro della faccia gonfio, in particolare sullo zigomo,
sul sopraciglio destro sulla parte destra del labbro superiore.
risultato: cheppalle.. :cry:
lascia stare, io sono ad un mese con lo stesso problema e per rivedere la bike ci vorrà mi sa molto tempo, probabilmente il prossimo anno
consolati, c'è chi è messo peggio di te :(
gandalfk7
03-02-2006, 15:51
lascia stare, io sono ad un mese con lo stesso problema e per rivedere la bike ci vorrà mi sa molto tempo, probabilmente il prossimo anno
consolati, c'è chi è messo peggio di te :(
per fortuna si sono solo starati i cambi, oggi ci ho fatto un giro.
mi dispiace che ti sia fatto male, come hai fatto??
per fortuna si sono solo starati i cambi, oggi ci ho fatto un giro.
mi dispiace che ti sia fatto male, come hai fatto??
è una storia lunga, non sono caduto ma forse mi sarei fatto meno male :(
mi è presa una colica renale il 5 gennaio alla fine di una discesa, tornato indetro nel fango al limite delle mie possibilità (fortunatamente soccorso), pronto soccorso e da li altro ancora........
dovrò rinunciare alla bike almeno fino all'estate se non +
molto probabilmente per un anno
comunque non potrò fare sforzi, forse un pò di corsertta tra qualche mesetto
gandalfk7
04-02-2006, 13:21
è una storia lunga, non sono caduto ma forse mi sarei fatto meno male :(
mi è presa una colica renale il 5 gennaio alla fine di una discesa, tornato indetro nel fango al limite delle mie possibilità (fortunatamente soccorso), pronto soccorso e da li altro ancora........
dovrò rinunciare alla bike almeno fino all'estate se non +
molto probabilmente per un anno
comunque non potrò fare sforzi, forse un pò di corsertta tra qualche mesetto
ma porcaccia miseria!!
mi dispiace un casino..
Io ho racimolato 150 km fra oggi e giovedì! :cool: :D :read:
ecco come passo il tempo
http://stio.altervista.org/forums/bikes/bikes.html
magra consolazione :(
ragazzi ormai siamo alle porte dei grandi eventi ciclistici su strada
ho visto in TV la dichiararione di ivan Basso, che ne pensate, a me sembra davvero azzardata, giro e tour
vederemo :)
matteo171717
10-03-2006, 13:37
Ho ricominciato ad uscire in bici da oramai una settimana e mezzo due.......
per ora uscite di 35-40km..tranne un'eccezzione di 70km...
stamani con vento traverso, sul lungomare da massa a viareggio ho fatto 40km ad una media di 31all'ora...non male per avere nelle gambe 230km circa...
l'uscita di ieri è stata + tragica...tutta pianura per 45km circa nella quale avevo maturato la stratosferica media di 33km/h...una salitella di 5km (monta marcello per chi conosce) e negli ultimi km la media crollava a 28...direi che per ora ho nelle gambe circa 60km...devo aumentare pian piano la percorrenza...e perdere 3 o 4 kg! :sofico:
matteo171717
10-03-2006, 13:39
ma che palle il vento però...lo odio....solo a me capita di averlo contrario all'andata, e quando uno si aspetterebbe di averlo favorevole al ritorno lo stronzo ha girato..e ti ritocca lottare per andare avanti???
è psicologicamente devestante!
Firmate per la petizione contro il vento!!! :D
Salve clan! ;) Rientrato ieri dalla settimana bianca... son fermo dal quasi un mese per motivi di lavoro, maltempo e, appunto, ferie: speravo di andare oggi ma tira un vento clamoroso... forse esco alle 15 per un paio d'orette! :muro: :(
planetgioia
12-03-2006, 22:10
>> planetgioia
>> Aldo
>> 23 anni
>> Altezza 1,78m
>> peso 70kg (per il momento! :) )
>> Bianchi carbonio (nero spettacolo!!!)
Eccomi anche io. Credevo nn esistesse un Thr ciclisti (lo so esiste il pulsante cerca.)
Porcaccia il tempo ed il vento ancora nn c permettono uscite su strada "ufficiali". Magra consolazione il rullo elite. :cool:
- ezio79
- ezio
- 26 anni
- altezza 1,75 m
- peso 75 kg
- Marche - Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto
- Colnago Master - Tubi Columbus Gilco Design (acciaio Cyclex della serie SL/SP); tubi principali a forma lobata, tipica dei telai Colnago, mentre la forcella è di tipo tradizionale (non a steli diritti); il gruppo è il Campagnolo Miche (8 velocità)
Benvenuti, nuovi adepti! :O :read: :D
matteo171717
13-03-2006, 09:45
Uff...si è rotto un comando del cambio del mio 105...
sono andato a sentire...costano una cifra allucinante..cazz!!!
240€ , e non li vendono nemmeno separati...!!! :mad:
Come ti capisco.
Il mio mi sta pian pianino lasciando.
Ed è un Ultegra perciò immagino costi pure di più.
Certo che questi prezzi sono davvero folli. Due leve costano quasi quanto una bici intera, seppur di bassissima gamma!!!
P.S. Da qualche parte mi pare di averle viste in vendita separate. Ma sono sempre 120 euro... :(
Un saluto a tutti dalla partenza bagnata della tirreno-adriatica!
planetgioia
13-03-2006, 18:09
Benvenuti, nuovi adepti! :O :read: :D
Grazie. :)
cmq si, i prezzi degli accessori sono dawero incredibili. Che fortuna avere il negoziante amico, almeno un piccolo trattamento sul prezzo l'ho!
:D
Qui nevica...porcacc :doh: ... nn si può uscire se nn a fare il pazzo con la mtb (sempre bianchi rulez)
:eek: Sti gran cazzi! :eek:
Dobermann75
13-03-2006, 22:30
:D scopro solo ora la discussione...
un saluto a tutti,
la mia biga è una Specialized M4 stumpjumper comp con freni a disco hayes Xc comp.
zone frequentate: Parco Adda (BG-LC-MI), Val Brembana, Lecco, Franciacorta.
ciao
planetgioia
13-03-2006, 22:42
Anke se sono tra gli ultimi arrivati (anke io ho scoperto ora il forum), ben arrivato!
Chi di voi utilizza il rullo mag della elite? come vi allenate? (tempo/giorni)
matteo171717
13-03-2006, 23:40
Come ti capisco.
Il mio mi sta pian pianino lasciando.
Ed è un Ultegra perciò immagino costi pure di più.
Certo che questi prezzi sono davvero folli. Due leve costano quasi quanto una bici intera, seppur di bassissima gamma!!!
P.S. Da qualche parte mi pare di averle viste in vendita separate. Ma sono sempre 120 euro... :(
E considera che di listino due comandi del 105 10velocità, visto sul catalogo shimano, verrebbero la modica cifra di..udite udite..395€!!!!!!!!!!!
poi va bè..sono prezzi indicativi, un pò come le gomme delle auto..!
Grazie. :)
cmq si, i prezzi degli accessori sono dawero incredibili. Che fortuna avere il negoziante amico, almeno un piccolo trattamento sul prezzo l'ho!
Qui nevica...porcacc :doh: ... nn si può uscire se nn a fare il pazzo con la mtb (sempre bianchi rulez)
un benvenuto a tutti i nuovi, sono stato un pò indaffarrto (smanettare sul PC)
da me ha anche nevicato in questi giorni
ho ancora il muletto pieno di fango dal 5 gennaio, dal fatidico giorno e la bianchi in garage piena di polvere, aspettavo la neve per provare la bianchi sulla neve ma niente da fare :(
ancora ho la ferita dell'operazione aperta un pò :doh:
Dobermann75
17-03-2006, 13:53
Anke se sono tra gli ultimi arrivati (anke io ho scoperto ora il forum), ben arrivato!
Chi di voi utilizza il rullo mag della elite? come vi allenate? (tempo/giorni)
Uhm è un bel po che la biga è appesa al chiodo... sarà il meteo, sarà il tempo un po risicato ...ma da ottobre (quando ho fatto il giro completo dell lago di Iseo) che non ci salgo più :oink: comunque penso che il mese prossimo ricomincio...
Uhm è un bel po che la biga è appesa al chiodo... sarà il meteo, sarà il tempo un po risicato ...ma da ottobre (quando ho fatto il giro completo dell lago di Iseo) che non ci salgo più :oink: comunque penso che il mese prossimo ricomincio...
per il tempo migliore per divertirmi è l'inverno, fago e neve (poi soffro il caldo)
mi sa che mi darò alle uscite su strada per un pò :( cone le belle giornate
paolino86
28-03-2006, 21:11
- paolino86
- paolo
- 20 anni
- altezza 1,80 m
- peso 68 kg
- Veneto - Treviso - Oderzo
- Fondriest - telaio fondriest in alluminio, con forcelle,carro posteriore e tubo della sella in carbonio - gruppo: Campagnolo Chorus (10 velocità) - pipa e manubrio: itm - pedali: look - sella: selle italia slr 165 grammi -
Ciao a tutti!! Ho scoperto solo adesso adesso l'esistenza di questo threat!!Fantastico!! :D Io ho corso in bici per ben 11anni fino al primo anno dilettanti, quest'anno invece ho deciso di non proseguire dato che ho cominciato l'università...cosa che richiede notevole impegno! :muro: :help:
W IL CICLISMO!!!!! :D
paolino86
28-03-2006, 21:13
A proposito...c'è qualcun altro del forum che ha gareggiato o gareggia in bici? :)
A proposito...c'è qualcun altro del forum che ha gareggiato o gareggia in bici? :)
si ma non ricordo chi tra gli stradisti, benvenuto nel clan ;)
ne approfitto per chidere chi di voi seguito ieri e domenica la fiction su Bartali
[edit] >innovatel mi pare che gareggi
paolino86
28-03-2006, 21:27
dovrei rileggermi tutti i messaggi, ma ci vorrà un pò di tempo!! :(
comunque ne ho già "beccato" uno qualche pagina indietro...manuuu88! :p
...con che squadra correvi da allievo e junior?
paolino86
28-03-2006, 21:29
ne approfitto per chidere chi di voi seguito ieri e domenica la fiction su Bartali[/QUOTE]
io l'ho visto a spezzoni, x cui non posso dare commenti! ma non è che si possa scaricare o vedere da qualche parte su internet?! forse però chiedo troppo... :mc: :D
ne approfitto per chidere chi di voi seguito ieri e domenica la fiction su Bartali
io l'ho visto a spezzoni, x cui non posso dare commenti! ma non è che si possa scaricare o vedere da qualche parte su internet?! forse però chiedo troppo... :mc: :D[/QUOTE]
io l'ho registrato per un amico che me l'ha chiesto dal sat sul PC, ma non so come fartelo avere, sono con il 56k :fagiano: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io l'ho visto a spezzoni, x cui non posso dare commenti! ma non è che si possa scaricare o vedere da qualche parte su internet?! forse però chiedo troppo... :mc: :D
io l'ho registrato per un amico che me l'ha chiesto dal sat sul PC, ma non so come fartelo avere, sono con il 56k :fagiano: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
spedire un dvd? ;)
paolino86
28-03-2006, 21:44
io l'ho registrato per un amico che me l'ha chiesto dal sat sul PC, ma non so come fartelo avere, sono con il 56k :fagiano: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:[/QUOTE]
brutta bestia il 56k... :mc:
beh speriamo che magari qualcun'altro del forum l'abbia registrata...
spedire un dvd? ;)
be volendo si potrebbe fare penso, giusto il costo del dvd vergine (38cent.) e della spedizione
magari mandatemi un pvt o contattatemi su msn se vi interessa
be volendo si potrebbe fare penso, giusto il costo del dvd vergine (38cent.) e della spedizione
magari mandatemi un pvt o contattatemi su msn se vi interessa
ovviamente il mio era un consiglio, non essendo direttamente interessato.
Salutissimi
planetgioia
29-03-2006, 19:32
seguita.... spettacolare!!!! alla fine ero con le lacrime (scena dell'ospedale!)
una grande fiction
seguita.... spettacolare!!!! alla fine ero con le lacrime (scena dell'ospedale!)
una grande fiction
si alcune scene sono commoventi, non conoscevo la storia della sua vita ma oltre ad essere stato uno dei migliori ciclista e sportivo di tutti i tempi è stato anche un uomo davvero eccezionale anche se testardo
innovatel
30-03-2006, 20:05
cionno a tutti :)
qualcuno mi fà compagnia nella prima "cassssattttaaa" dell anno bella grossa?
http://www.paolapezzo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=36&Itemid=52
cionno a tutti :)
qualcuno mi fà compagnia nella prima "cassssattttaaa" dell anno bella grossa?
http://www.paolapezzo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=36&Itemid=52
magari :(
mi stavo preparando per qualche evento estivo (naturalmente senza pretese) ma mi è andata male.
non posso che farti gli auguri e buona "passeggiata" :D
naturalmente facci sapere il posizionamento
innovatel
10-04-2006, 20:45
ma sono l unico sfigato che non riesce ad allenarsi o cosa?
ma sono l unico sfigato che non riesce ad allenarsi o cosa?
be ci sono anche io :fagiano: ma io non ho mai garegiato (volevo provare)
ehi ciao a tuttti ci sono anche io
quest'anno inizio nella categoria amatori
ieri ho fatto un grande giro con un amico :D
140km di cui 20di salita :read:
dopo i cento eravamo a pezzi(nn eravamo mai andati oltre i 90km) e ci mancavano ancora 10km di salita ma ce l'abbiamo fatta
media 20.2km/h
aggiungetemi nella lista mi raccomando
ehi ma nn c'e piu nessun ciclista sul forum? :D
Presente! Ma ho pochi km sulle gambe... 700 da inizio anno! Molto meglio dell'anno scorso ma il tempo (ore e climatico) non aiuta... :nono:
io 1650km da inizio anno sono ai livelli di fine giugno dello scorso anno
il 7maggio prima gara stagionale :D
io 1650km da inizio anno sono ai livelli di fine giugno dello scorso anno
il 7maggio prima gara stagionale :D
:eek: Alla faccia!
è il terzo anno che vado in bici
il primo ho corso da allievo ed ho fatto 9800km
lo scorso anno nessuna gara e 3800km
quest'anno amatore e x ora 1600km :D
è il terzo anno che vado in bici
il primo ho corso da allievo ed ho fatto 9800km
lo scorso anno nessuna gara e 3800km
quest'anno amatore e x ora 1600km :D
Lo scorso anno ne hai fatti quanti me... giusto 150 in più! :O :cool: :D :mc: ;)
la prima gara è di 99km
il percorso è questo http://brabra.org/percorso.htm che ne dici sara dura o posso difendermi con i km che ho? :)
la prima gara è di 99km
il percorso è questo http://brabra.org/percorso.htm che ne dici sara dura o posso difendermi con i km che ho? :)
I km non sono tantissimi, ma le medie da gara spezzano...
io nn ho velleità di vittoria mi basta terminare la gara :)
io nn ho velleità di vittoria mi basta terminare la gara :)
Allora tranquillamente! ;)
mi sento ormai un estraneo alla mtb ho fatto 2km (maledetti) il 5 di gennaio (inizio-fine) :help:
x lucadue , non ti ancora aggiunto al thread, devo sistemarlo un pò, ho finito lo spazio :D (che significa che alla fine non siamo pochi i ciclisti, ma a visitralo si mi sa :stordita: )
mi sento ormai un estraneo alla mtb ho fatto 2km (maledetti) il 5 di gennaio (inizio-fine) :help:
x lucadue , non ti ancora aggiunto al thread, devo sistemarlo un pò, ho finito lo spazio :D (che significa che alla fine non siamo pochi i ciclisti, ma a visitralo si mi sa :stordita: )
Ti aspettiamo presto! ;)
... ho finito lo spazio :D ...
se non era solo una battuta
senti i Mod per una soluzione
Dobermann75
21-04-2006, 13:23
ciao Paolino... dunque, io ho fatto qualche gara in MTB come escursionista (ormai sono due anni che non ne faccio più) per puro divertimento :D ovviamente in compagnia di amici e devo dire di essere andato meglio di quanto mi aspettassi....
P.S: La più bella in assoluto è la bike X-treme (http://www.bikex-treme.com/percorso.html)
ciao
se non era solo una battuta
senti i Mod per una soluzione
si, vedo di riorganizzare e caso mai contatto i mod
Ma ora è uscito il sole e quindi esco per i canonici 75 km, dopo un bel piatto di pasta! :cool:
Ma ora è uscito il sole e quindi esco per i canonici 75 km, dopo un bel piatto di pasta! :cool:
io invece sono appena tornato!
io tra mezz'oretta vado a fare almeno 50km :D
ieri ne ho fatti 66 di cui 10 di salita :)
ci stavano proprio 50km...
Lunedi dinuovo gran tour con 100km in preparazione alla gara del 7maggio :D
Giornata fantastica oggi!! :yeah: Alle 15.30 esco fino alle 20.00 circa!! :yeah:
Giornata fantastica oggi!! :yeah: Alle 15.30 esco fino alle 20.00 circa!! :yeah:
ma quanti km fai?
ma quanti km fai?
Se la gamba regge un'80ina... solo che non sono mai andato quest'anno due volte di fila su distanze superiori ai 60 km di media (ho fatto una volta 55 + 80), e la mia intenzione sarebbe di tornare anche domani e martedì se il tempo regge! ;)
io ora pausa fino a lunedi dove ne faccio sui 100 e vado a fare una salita di 13km
martedi breve giro 40km
poi riposo fino alla settimana dopo xke sono in gita :(
cagnaluia
23-04-2006, 10:52
Weee!!! ci sono anch io!
Marty,
1,85
85kg
KONA COILER + marza Z1 FR3 ETA
yeah :D
io 52kg :D scalatore puro
su una salita di 5km dalle mie parti 8% pendenza media è dura tenermi :mc:
io 52kg :D scalatore puro
su una salita di 5km dalle mie parti 8% pendenza media è dura tenermi :mc:
eheh il nuovo Pantani (nostalgia :cry: )
Weee!!! ci sono anch io!
Marty,
1,85
85kg
KONA COILER + marza Z1 FR3 ETA
yeah :D
benvenuto anche se ci conosciamo già :D
eheh il nuovo Pantani (nostalgia :cry: )
magari :rolleyes:
innovatel
24-04-2006, 17:34
Ieri ho fatto e finito la prima paola pezzo marathon
Ecco la mia "sintesi-bloggata":
Marathon Paola Pezzo: il mio post gara!!! (http://www.innoland.it/forum/viewtopic.php?t=657)
e poi ...
E classifica fù ... (http://www.innoland.it/forum/viewtopic.php?t=658)
sò che magari non è da vantarsene visto che arrivo sempre nelle retrovie ... ma l'importante è cercare di vincere i propri limiti :cool: :cool: :cool:
oggi ho fatto 70 km da solo alla media di 26.2km/h con una salita di 5km 8% nel mezzo...
sono a posto x la gara ora :D
Terzo giorno di fila! :cool: Se solo domani fosse bello! :sperem:
io niente fino alla prossima settimana :(
io niente fino alla prossima settimana :(
Per ora il tempo regge... quasi quasi esco per 45 km... :eek: Solo che mi sento le gambe di legno! :eek: :O :D :D
primi 2km :eek: :O
considerando che sono passati 4 mesi e i medici mi avevano proibito la bike per almeno 6 mesi :mc:
considerando che sono passati 4 mesi e i medici mi avevano proibito la bike per almeno 6 mesi :mc:
grande!
però non strafare e continua a consultare i medici che Ti hanno in cura.
:yeah: Comunque concordo con Ezio! ;)
Io ieri sono uscito per il quarto giorno di fila: solo 45 km perchè non ne potevo più, fra gambe e sedere, ma che soddisfazione!!!
grande!
però non strafare e continua a consultare i medici che Ti hanno in cura.
si, non volgio altri problemi, comunuqe penso che se non piove comincerò a fare un pò di corsetta la sera sera (sta piovendo da 2 settimane quasi), tra un mese spero davvero di cominciare a fare qualche km seriamente, quella era una prova (devo dire che non sono messo proprio male considerando quello che mi è capitato, pensavo peggio visto anche i kg accumulati)
Speriamo Bene :)
X-ICEMAN
27-04-2006, 12:29
ups partecipo anche io al sondaggio sulle bici eh..
ho una pinarello radius in acciaio (prima "infornata" prodotta ed autografata da indurain :) direttamente al negozio a treviso :D ) con campagnolo record 8v
25 anni
1.80
peso 69kg
peccato che dopo il trasferimento a milano per studi, abbia smesso di praticare attivamente il ciclismo .. sigh
ups partecipo anche io al sondaggio sulle bici eh..
ho una pinarello radius in acciaio (prima "infornata" prodotta ed autografata da indurain :) direttamente al negozio a treviso :D ) con campagnolo record 8v
25 anni
1.80
peso 69kg
peccato che dopo il trasferimento a milano per studi, abbia smesso di praticare attivamente il ciclismo .. sigh
;) appena sistemo il PC chiedo al mod di sezione per inserire un pò tutti
Ieri ho fatto spesa: divisa estiva dell'italia con guantini più una bella botta di integratori! :yeah: :cool: :O :D
...più una bella botta di integratori! :yeah: :cool: :O :D
scritto con così tanto entusiasmo IMHO tra qualche minuto ti suonano i NAS! :D
scritto con così tanto entusiasmo IMHO tra qualche minuto ti suonano i NAS! :D
:asd: :asd: :asd: :D
In realtà niente di che, solo un po' di Enervitene e qualche barretta oltre a una boccetta di Guaranà! :Puke: :D :mc:
non avevo dubbi, tanto è comunque impegno, impegno e impegno l'unica cosa che permette di migliorarsi!
non avevo dubbi, tanto è comunque impegno, impegno e impegno l'unica cosa che permette di migliorarsi!
Oltretutto non faccio gare ma vado per godermi il panorame quindi, anche se condividessi la "politica del dopato", avrebbe ben poco senso! Oltretutto sono sempre stato contro a creatine, intrugli e pastrocchi e quindi mi faccio di enervitene proprio quando non ne posso più! :asd: :D :stordita:
........ più una bella botta di integratori! :yeah: :cool: :O :D
:doh:
:banned:
:stordita:
:doh:
:banned:
:stordita:
:sbav:
:D :sofico:
andrewxx
28-04-2006, 22:53
ciao a tutti
anni32, H1.75 , 62kg , triathleta e biker agonista .
le mie bambine..... :) Strada: C4 SR-INTEGRAL '06 campagnolo record
MTB: VINER VSC-PRO '04 shamano xtr roch shox sid team
Rientrato ora da 95 km tutti su e giù... :morto:
50km oggi
ho ripreso dopo la gita ed i primi 10km sono stati durissimi...
The-Flying-Finn
01-05-2006, 19:25
Ora che il nostro campionato di calcio sta finendo, riprenderò la bici da corsa.Pian piano che devo collegare corsa a piedi + ciclismo, un pò controproducente.
Cmq
23 anni
188cm
83kg
benvenuti ai nuovi arrivati del thread ;)
appena sistemo i miei PC (cambiamenti) riordino il primo post ;)
io devo prepararmi x la gara di domenica
x ora x recuperare la forma persa in gita
lunedi 50km
oggi 40km
domani riposo
giovedi 60/70km
venerdi 40/50km
sabato riposo
dite che puo andare come programma?
innovatel
06-05-2006, 11:00
Domani terza prova della coppa lombardia mtb ...
www.mtbconcadoro.it
percorso "Marathon" 69 Km dislivello 1.700 metri
:cry: :cry: :cry: autolesionismo non male :cry: :cry: :cry:
Altri 75 km!! Che bella giornata! E ho anche rinnovato la nuova tuta estive! :D ;)
Finalmente tornato in sella!
Dopo tanti problemi, stimolato dalla partenza del giro, mi son fatto una 50ina di km... andatura da pensionato che va a comprar il giornale ma per ricominciare non potevo pretender di più.
Vediamo se domani il tempo mi assiste per doppiare.
Pensare che son iscritto alla Gimondi di domani ... :cry: :cry:
dovevo uscire questa mattina, ma mi si è fatto tardi per cui sono appena tornato! anche io molto soddisfatto della bella giornata (anche se relativamente ventosa).
domani partecipo alla bra-bra (www.brabra.org) e il meteo prevede pioggia :muro:
domani partecipo alla bra-bra (www.brabra.org) e il meteo prevede pioggia :muro:
Spero ci sia stata la stessa pioggia che c'è stata dalle mie parti!
Giornata fantastica e altri 70km in cascina
Piano piano (ma piano,eh!) inizio a rimettermi in carreggiata.
terminata la gara in 3h 12minuti
201esimo assoluto a 30minuti abbondanti dal primo
24esimo di categoria cadetti(19-27anni, anche se io ne ho sl 17)
soddisfatto x il risultato
3° nella volata del mio gruppo composto da una ventina di corridori :D
Finalmente tornato in sella!
Dopo tanti problemi, stimolato dalla partenza del giro, mi son fatto una 50ina di km... andatura da pensionato che va a comprar il giornale ma per ricominciare non potevo pretender di più.
Vediamo se domani il tempo mi assiste per doppiare.
Pensare che son iscritto alla Gimondi di domani ... :cry: :cry:
eheh, già il giro
peccato che ancora ho fastidi a stare in sella :(
cagnaluia
10-05-2006, 12:33
c'è spazio anche per le MTB ???.... :D
ecco il nuovo cancello!
http://img351.imageshack.us/img351/646/img257817ku.th.jpg (http://img351.imageshack.us/my.php?image=img257817ku.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/4821/img257916fy.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=img257916fy.jpg)
!!!
eheh, già il giro
peccato che ancora ho fastidi a stare in sella :(
Tempo 15 gg sarai come nuovo! :O
ecco il nuovo cancello!
http://img351.imageshack.us/img351/646/img257817ku.th.jpg (http://img351.imageshack.us/my.php?image=img257817ku.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/4821/img257916fy.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=img257916fy.jpg)
!!!
Ma benvenuto!! :O :eek: :asd: :D ;)
cagnaluia
10-05-2006, 13:44
Ma benvenuto!! :O :eek: :asd: :D ;)
:D grassie...
ecco il nuovo cancello!
!!!
:oink:
innovatel
16-05-2006, 09:08
bella porca che ti monti ...ehm ... forca ... scusa ma a volte ci si confonde :oink: :oink: :oink:
cagnaluia
16-05-2006, 09:14
bella porca che ti monti ...ehm ... forca ... scusa ma a volte ci si confonde :oink: :oink: :oink:
la drop off? beh ho anche una maginifica Z1 FreeRide3 che aspetta un mozzo passante per essere montata... :D
io ho 2500km da inizio anno e voi?
questa settimana dopo 2settimane di inattività x via della scuola(siamo pieni di verifiche ultimamente) sono arrivato a 5" dal mio record della salita di Brondello 5km all'8% di media...
19'30" il tempo
il mio record è 19'25" fatto segnare a fine giugno dello scorso anno
innovatel
06-06-2006, 22:54
Quasi 1900 km di sterro dall'inizio dell'anno ed oggi ho fatto un volo da p *** a !!!
Cadere si ... ma proprio così no (http://www.innoland.it/forum/viewtopic.php?t=697&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)
nemmeno 10k :(
ancora fermo ai box
nemmeno 10k :(
ancora fermo ai box
10k?! :eek:
Leonarth
07-06-2006, 16:57
scusate gia avevo aperto un post ma ve lo rikiedo: esistono mtb da 28????
(un mio amico dice di avere una 28 mtb comprata da decatlon)
risppp
innovatel
07-06-2006, 19:46
26 forse ...
scusate gia avevo aperto un post ma ve lo rikiedo: esistono mtb da 28????
(un mio amico dice di avere una 28 mtb comprata da decatlon)
risppp
:confused: sinceramente la vedo dura trovare copertoni 28 per una mtb :D
forse si riferisce al telaio (magari lui è 190cm di altezza)
Leonarth
08-06-2006, 20:18
:confused: sinceramente la vedo dura trovare copertoni 28 per una mtb :D
forse si riferisce al telaio (magari lui è 190cm di altezza)
beh si è mooolto alto, cmq allora avreste dei catloghi di mtb biammortizzate 26??
oppure sapete dove reperirli??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.