PDA

View Full Version : [Off. Thread] Ciclisti del forum

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

darp
27-08-2005, 19:52
Ho visto i filmati .... :eek:
Belle le musichette che hanno messo :oink:,quella del secondo filmato me la devo troppo mettere quando faccio qualche bella discesina :rolleyes:
P.S
Quelli del secondo filmato ,secondo me,non hanno più i gioielli di famiglia. :O
Invece nel primo filmato arriva a caricare solo fino a metà :mbe:
conosci i titoli???

teogros
27-08-2005, 20:46
Domani si chiude la stagione "marina": dal 9 Agosto a oggi sono a 630 km! Domani spero (se il tempo regge) di aggiungerne una 90ina... vediamo un po'! :sperem:

innovatel
27-08-2005, 21:38
domani in teoria sveglia alle 7.15 ... ci si manda un sms col mio amico x decidere in base al tempo ... e poi o si esce e si fanno 50km di sali scendi (quelli dell'altro giorno dove ho goduto come un pocco :oink: ) o si torna a letto :muro:

darp
27-08-2005, 21:57
domani in teoria sveglia alle 7.15 ... ci si manda un sms col mio amico x decidere in base al tempo ... e poi o si esce e si fanno 50km di sali scendi (quelli dell'altro giorno dove ho goduto come un pocco :oink: ) o si torna a letto :muro:
buona pedalata (idem a Teogros)
domani Matrimonio, si mangia :O e lunedì si pedala :D (forse :rolleyes: )
stavo aspettando dei cerchi + le fascette contro le bucature da mettere sotto la mia (i miei li metto sul muletto rigido/bici di mio fratello) ma non sono arrivati e con la media di una bucatura (spine di acacia) ogni 2 km mi sono proprio rotto :fagiano:
speriamo che il paccoa rrivi dopodomani :rolleyes:

innovatel
28-08-2005, 07:24
pioggia di m**********************************A

tutta notte e ancora adesso :muro: :muro: :muro: :muro:

Alien
28-08-2005, 08:39
pioggia di m**********************************A

tutta notte e ancora adesso :muro: :muro: :muro: :muro:

Pure qui!! :mad: :mad: :mad:

vegeta83ssj
28-08-2005, 08:46
Pure qui!! :mad: :mad: :mad:

Anche qui! Che pa**e!
Ma avete notato che ultimamente piove quasi sempre il sabato e la domenica? Almeno qui a Modena è cosi!

Ciauz

teogros
28-08-2005, 09:10
Vedo che più o meno la situazione è la stessa in tutta italia... :nono: :muro:

innovatel
28-08-2005, 10:19
bhe dai ... possiamo dire di esser ben allenati ... io non sento x nulla la stanchezza del giro

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Alien
28-08-2005, 10:24
Sta uscendo il sole, ed è anche bello caldo!
Gli lascio il tempo per asciugar per bene le strade e render un po' più secca l'aria (altrimenti i miei acciacchi saltan fuori tutti!) e poi parto!
Se si mette veramente bene mi faccio il giro da 130km che mi ero prefissato.
speriamo...

matteo171717
28-08-2005, 10:44
qui diluvia da stanotte... :doh:

innovatel
28-08-2005, 10:55
qua sole nemmeno a chiamarlo ...

conta che x render accettabile il sottobosco ci vorranno almeno un paio di giorni di sole giusto -.-

teogros
28-08-2005, 11:08
Sta uscendo il sole, ed è anche bello caldo!
Gli lascio il tempo per asciugar per bene le strade e render un po' più secca l'aria (altrimenti i miei acciacchi saltan fuori tutti!) e poi parto!
Se si mette veramente bene mi faccio il giro da 130km che mi ero prefissato.
speriamo...

'stardo! :ciapet:

Alien
28-08-2005, 11:12
'stardo! :ciapet:

Faccio anche qualche foto? :D :Prrr:

Alien
28-08-2005, 12:47
:cry: :cry:

Tempo troppo instabile non mi fido a uscire
Mi farò un giretto breve questa sera se si decide a uscire il sole...

Naturalmente immagino che domani sarà una giornata splendida :muro: :muro:

innovatel
28-08-2005, 13:43
ho visto un qualcosa che tira sul giallo in cielo

Alien
28-08-2005, 13:54
ho visto un qualcosa che tira sul giallo in cielo

un canarino? :D

innovatel
28-08-2005, 14:38
no sole ... ma porca putrella

Pho3nix2
28-08-2005, 15:50
Umh.. ma solo a me piace andare a infangarmi come un povco :oink: ?

X dart
Non so il titolo delle song :( ,però se mai le trovassi te le dico :)

teogros
28-08-2005, 17:32

Tempo troppo instabile non mi fido a uscire
Mi farò un giretto breve questa sera se si decide a uscire il sole...

Naturalmente immagino che domani sarà una giornata splendida :muro: :muro:

E le foto di oggi? :O

:asd: :Perfido:

Alien
28-08-2005, 17:36
E le foto di oggi? :O

:asd: :Perfido:

tu mi provochi?
e io ti pubblico quelle del mese scorso! :D

Cribbio c'è una temperatura autunnale!
Visto che mi hai provocato vedo di uscir a far almeno un'ora di sgambata e magari ne approfitto per provare le scarpe nuove (son 3 anni 3 che giaciono inutilizzate nella scatola!!)

teogros
28-08-2005, 17:39

tu mi provochi?
e io ti pubblico quelle del mese scorso! :D

Exif rulez! :read:

Cribbio c'è una temperatura autunnale!
Visto che mi hai provocato vedo di uscir a far almeno un'ora di sgambata e magari ne approfitto per provare le scarpe nuove (son 3 anni 3 che giaciono inutilizzate nella scatola!!)

Io giovedì ho in programma una 180 km...

Alien
28-08-2005, 17:42
Io giovedì ho in programma una 180 km...

:eek: :eek:

in bocca al lupo!!

il mio limite è di 175km (giro del lago di Como con scalata del Ghisallo) e risale a 5 anni fa

teogros
28-08-2005, 17:47
:eek: :eek:

in bocca al lupo!!

il mio limite è di 175km (giro del lago di Como con scalata del Ghisallo) e risale a 5 anni fa

Crepi! Il mio è 150... ma se non li faccio quest'anno i 180 non li faccio più: non sono mai stato così in palla: negli ultimi 20 giorni ho fatto 650 km!

innovatel
28-08-2005, 17:50

stai parlando con uno che ha fatto la 12h e se ti capita guarda il filmato che ho linkato o chiedi a ki lo ha visto

:oink: :oink: :oink: :oink:

il problema che questa sett vorrei allenarmi x una gara ... nn ad aver la bici pulita :oink:

Alien
28-08-2005, 17:52
Crepi! Il mio è 150... ma se non li faccio quest'anno i 180 non li faccio più: non sono mai stato così in palla: negli ultimi 20 giorni ho fatto 650 km!

Ti capisco: anch'io ho avuto un anno in cui mi sentivo in pallissima e mi mangiavo le salite che mi avevano sempre fatto soffrire.
Mi son addirittura esaltato quando una domenica son uscito con un amico e all'imbocco della salita lo lasciato dicendogli "oggi faccio il mio record di scalata" e son partito come fossi stato in pianura: alla morte fino in cima e record fatto!

teogros
28-08-2005, 17:54
Ti capisco: anch'io ho avuto un anno in cui mi sentivo in pallissima e mi mangiavo le salite che mi avevano sempre fatto soffrire.
Mi son addirittura esaltato quando una domenica son uscito con un amico e all'imbocco della salita lo lasciato dicendogli "oggi faccio il mio record di scalata" e son partito come fossi stato in pianura: alla morte fino in cima e record fatto!

Non sono a questi livelli, per carità! Semplicemente riesco a salire molto agile senza subire troppo e tengo medie elevate anche per parecchi km rispetto ai miei standard! ;)

Alien
28-08-2005, 18:09
Non sono a questi livelli, per carità! Semplicemente riesco a salire molto agile senza subire troppo e tengo medie elevate anche per parecchi km rispetto ai miei standard! ;)

Non fraintendere: non son salito con la VAM di Armstrong e il record che ho battuto era il mio non quello di Pantani, solo che ero in uno stato di forma in cui mi sentivo veramente di poter raggiunger risultati mai conseguiti prima (in effetti quell'anno mi ero fatto la 10 colli a bologna, la Felice Gimondi, la GF Barilla, la Campagnolo e, per concludere in bellezza, la Maratona delle Dolomiti)

teogros
28-08-2005, 18:24
Non fraintendere: non son salito con la VAM di Armstrong e il record che ho battuto era il mio non quello di Pantani, solo che ero in uno stato di forma in cui mi sentivo veramente di poter raggiunger risultati mai conseguiti prima (in effetti quell'anno mi ero fatto la 10 colli a bologna, la Felice Gimondi, la GF Barilla, la Campagnolo e, per concludere in bellezza, la Maratona delle Dolomiti)

:eek: Complimenti!

innovatel
28-08-2005, 21:18
http://totallyabsurd.com/bethebike.htm

darp
28-08-2005, 22:16

X dart
Non so il titolo delle song :( ,però se mai le trovassi te le dico :)
darp
grazie :)

darp
28-08-2005, 22:23
:doh:

Pho3nix2
29-08-2005, 08:48

teogros
29-08-2005, 08:50

:D :asd:

Alien
29-08-2005, 21:28
Questa sera una 30ina di km fatti al calar del sole filati via in un'ora.
Cereto che ora le giornate son sempre più corte!
Ho fatto gli ultimi chilometri con le luci accese e il misero faretto iniziava pure ad illuminare la strada :eek:
Se esco di nuovo dovrò cercare di partire il prima possibile e portarmi appresso tutti gli accessori rifrangenti di cui mi son dotato!

teogros
29-08-2005, 23:45
Questa sera una 30ina di km fatti al calar del sole filati via in un'ora.
Cereto che ora le giornate son sempre più corte!
Ho fatto gli ultimi chilometri con le luci accese e il misero faretto iniziava pure ad illuminare la strada :eek:
Se esco di nuovo dovrò cercare di partire il prima possibile e portarmi appresso tutti gli accessori rifrangenti di cui mi son dotato!

Domattina 90 di mantenimento in attesa dei 180 di giovedì!

Pho3nix2
30-08-2005, 10:31
http://www.compfused.com/directlink/221/ :mc:

Alien
30-08-2005, 11:56

stai facendo il carico di carboidrati per non soffrir di crisi di fame?

teogros
30-08-2005, 12:17

95, per la precisione a 24 di media... e altro mezzo kg se n'è andato! :cool:

teogros
30-08-2005, 12:18
stai facendo il carico di carboidrati per non soffrir di crisi di fame?

No no... ci portiamo dietro una vagonata di cibo per mangiare ogni 10 km con pause previste ogni 30-40 km, altrimenti diventa un'uscita impraticabile! ;)

Alien
30-08-2005, 12:20
No no... ci portiamo dietro una vagonata di cibo per mangiare ogni 10 km con pause previste ogni 30-40 km, altrimenti diventa un'uscita impraticabile! ;)

Come pause ogni 30-40 km??? almeno ogni 60, suvvia!

teogros
30-08-2005, 12:23
Come pause ogni 30-40 km??? almeno ogni 60, suvvia!

Meno: son veramente tanti km di salita (tra cui il passo della consuma e quello della crocina oltre la salita de La Verna)... se facciamo ogni 60 diventan solo 3 pause: troppo poche!

Alien
30-08-2005, 12:24
Meno: son veramente tanti km di salita (tra cui il passo della consuma e quello della crocina oltre la salita de La Verna)... se facciamo ogni 60 diventan solo 3 pause: troppo poche!

ah, 180 km con alcune salite?
Allora le cose cambiano.

teogros
30-08-2005, 12:28
ah, 180 km con alcune salite?
Allora le cose cambiano.

Non poche! Credo che complessivamente ci saranno 3-4 decine di km di salita!

Alien
30-08-2005, 12:28
Non poche! Credo che complessivamente ci saranno 3-4 decine di km di salita!

Voglio l'altimetria dettagliata! :D

teogros
30-08-2005, 12:36
Voglio l'altimetria dettagliata! :D

La vedo difficile perchè ancora non ho ben chiaro quale sia il giro... :boh:

Alien
30-08-2005, 12:41
La vedo difficile perchè ancora non ho ben chiaro quale sia il giro... :boh:

:eek: allo sbaraglio?
Allora dovrai gestirti veramente bene per non andar in crisi.
Non farti prender dall'entusiasmo iniziale che 180 km son veramente tanti!!

teogros
30-08-2005, 12:45
:eek: allo sbaraglio?
Allora dovrai gestirti veramente bene per non andar in crisi.
Non farti prender dall'entusiasmo iniziale che 180 km son veramente tanti!!

Lo conosce quello che viene con me! Io parto da 3 presupposti:
1) tanti km
2) tante salite
3) 10 ore in sella (in realtà spero saranno meno ma abbondare non fa male)

Logico che mi cercheremo di gestirci al meglio! ;)

Alien
30-08-2005, 12:48
Hai un cardiofrequenzimetro?
quello può aiutarti a veder un po' come stai andando a prescinder dalle sensazioni personali.
C'era un articolo a tal proposito su una rivista del settore qs mese:devo ancora leggermelo bene, se trovo spunti interessanti te li posto.

The-Flying-Finn
30-08-2005, 13:42
Ho la bici da sabato, sono molto allenato (non in bici però), agli inizi quanti km mi consigliate di fare al giorno e con che velocità medie?

3spass
30-08-2005, 13:50
Ho la bici da sabato, sono molto allenato (non in bici però), agli inizi quanti km mi consigliate di fare al giorno e con che velocità medie?

Mah, fatti una quarantina di km alla velocità media che riesci a tenere.
All'inizio cmq cerca di andare molto agile con i rapporti così da far la gamba per benino.

Ieri ho appunto preso la bici per la prima volta dopo 2 mesi e mezzo.
42 Km a 27.2 di media su un percorso che è un continuo saliscendi. Tutto sommato non male.

teogros
30-08-2005, 14:38
Hai un cardiofrequenzimetro?
quello può aiutarti a veder un po' come stai andando a prescinder dalle sensazioni personali.
C'era un articolo a tal proposito su una rivista del settore qs mese:devo ancora leggermelo bene, se trovo spunti interessanti te li posto.

Ce l'ho ma ha la pila scarica, quindi sono senza! :D

innovatel
30-08-2005, 17:30
ragassi ... io sarò fissato ... ma a vedere certe cose godo come una squadra di porVVVVVVVi in calore ...

http://www.petefagerlin.com/video_gallery.htm

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

e poi ancora

e poi .... e poi ... e poi ... e non mi basta mai

darp
31-08-2005, 07:04
ragassi ... io sarò fissato ... ma a vedere certe cose godo come una squadra di porVVVVVVVi in calore ...

e poi ancora

e poi .... e poi ... e poi ... e non mi basta mai

:cry:

teogros
31-08-2005, 08:08
Ho passato la notte a contorcermi per il mal di gambe! Ieri devo aver tirato un po' troppo in quei 95 km!

Pho3nix2
31-08-2005, 08:42

Azzo che sito,me li guardo tutti :oink:

P.S Vai su misc-->Bryce flesh wound :eek:

darp
31-08-2005, 16:57
Azzo che sito,me li guardo tutti :oink:

P.S Vai su misc-->Bryce flesh wound :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho il mio 56K e non posso scaricare nulla, almeno finchè non ritorno all'uni :Perfido:

poi piove e ho la bike non utilizzabile al momento

arrivati cerchi nuovi, ma quello post. non è prefettamente centrato, e mi sa che devo fargli fare la campanatura (due @@ :rolleyes: ), ma seondo voi per 2mm ne vale la pena????
non vedo l'ora di provarli

innovatel
31-08-2005, 18:24
ragassi ... scaricati quasi tutti ...

li guardo nei ritagli di tempo che non leggo sul monitor ma scrivo ... però con la coda dell'occhio li sbircio

:oink: troppo un bagno di goduria :oink:

addirittura in uno c'è una tipa (si riconosce dalla voce che è donna :D )

mio papà è entrato ora che stò vedendo "gunny" e mi fà ... "non farai mica quelle robe lì????"

ed io ... " no ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: "

meglio evitare di dire come faccio il bravo ragasso fuori :sofico:

ahhh ... son arrivati ieri i guanti della ufoplast da bunnyhop :oink:

Casux
31-08-2005, 19:10
Teogros, da dove passi per andare alla consuma? Se sali da reggello dimmi verso che ora pssi così ti saluto dalla finestra :sofico:; apparte gli scherzi ricordati poi di prendere un pezzo di schiacciata coi funghi alla consuma che è la migliore ;)

innovatel
31-08-2005, 19:29
cerca nei video nsm.mpg

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Alien
31-08-2005, 19:39
Ho passato la notte a contorcermi per il mal di gambe! Ieri devo aver tirato un po' troppo in quei 95 km!

naaaaaaaaaa!!!
che hai combinato? spero che ora vada meglio.
è in questi casi che non mi pento di avere investito dei quattrini nel compex.

in bocca al lupo per domani!

Pho3nix2
01-09-2005, 12:10
Ho visto il video nsm ...cappero hai visto quello che ha impennato con le gambe all'aria? :O
Comunque hanno una grande padronanza del mezzo :eek: ,mentre il posto è ... :oink:

innovatel
01-09-2005, 19:51
31,5 km in 1h e 15 ... ho le gambe che mi fanno ciao

ma più che altro mi ha fatto piacere che son riuscito a rompere il fiato :D

:oink: i freerider sono i migliori ... nn è nemmeno da discutere ... :oink:

teogros
02-09-2005, 08:53
Teogros, da dove passi per andare alla consuma? Se sali da reggello dimmi verso che ora pssi così ti saluto dalla finestra :sofico:; apparte gli scherzi ricordati poi di prendere un pezzo di schiacciata coi funghi alla consuma che è la migliore ;)

Siamo arrivati dalla parte di Bibbiena!

teogros
02-09-2005, 09:02
Ce l'abbiam fatta: 190 km percorsi in 9 ore e qualche minuto di sella. E' stata una botta allucinante! A 40 km dall'arrivo, mentre salivamo la Consuma, mi è venuta una crisi allucinante: ma non era un problema di gambe, quanto di fondo. Non riuscivo praticamente più a respirare, avevo un blocco all'esofago da paura, le gambe invece andavano ancora benissimo. Alla Consuma e in discesa sono riuscito a mangiare e a recuperare e così ce l'abbiam fatta ad arrivare a casa! E considerare che ho avuto strizzoni e problemi intestinali per tutto il giorno! :muro:

Stamani ho un mal di schiena da paura! :cry:

:cool:

Pho3nix2
02-09-2005, 10:09
31,5 km in 1h e 15 ...

Ma tutto in pianura spero,altrimenti ... :eek:

innovatel
02-09-2005, 12:39
si si ... però abbiamo inserito anche un GPM ...

salitella di paese di circa 10 metri ... che sudata :sofico:

Ork
02-09-2005, 14:11
ecco la domandona:

che bici mi potrei prendere (mtb) essendo un ex ciclista?
non vado seriamente in bici da 3 anni, e vorrei ricominciare ma la vecchia bici è messa maluccio e la vorrei cambiare

cosa consigliate? il budget? boh... 700-800 euro

matteo171717
02-09-2005, 15:57
Ce l'abbiam fatta: 190 km percorsi in 9 ore e qualche minuto di sella. E' stata una botta allucinante! A 40 km dall'arrivo, mentre salivamo la Consuma, mi è venuta una crisi allucinante: ma non era un problema di gambe, quanto di fondo. Non riuscivo praticamente più a respirare, avevo un blocco all'esofago da paura, le gambe invece andavano ancora benissimo. Alla Consuma e in discesa sono riuscito a mangiare e a recuperare e così ce l'abbiam fatta ad arrivare a casa! E considerare che ho avuto strizzoni e problemi intestinali per tutto il giorno! :muro:

Stamani ho un mal di schiena da paura! :cry:

:cool:

azzo...

190km

da paura!

:eek:

COMPLIMENTI!

teogros
02-09-2005, 16:28
azzo...

190km

da paura!

COMPLIMENTI!

Grazie! :D Sinceramente alla Consuma ho dubitato di farcela a tornare a casa! Ma le gambe non sono mai andate così bene, mi sono davvero meravigliato!

darp
02-09-2005, 16:58
ecco la domandona:

che bici mi potrei prendere (mtb) essendo un ex ciclista?
non vado seriamente in bici da 3 anni, e vorrei ricominciare ma la vecchia bici è messa maluccio e la vorrei cambiare

cosa consigliate? il budget? boh... 700-800 euro
be con quel prezzo trovi robba per xc entry
ad esempio vedi queste:
http://www.officinagirardi.it/index.asp?left=1&top=1&right=Cbiciclette
http://www.bianchi.it/it/products/productsDetail.aspx?category=rc_mtbrange&idmaster=8007
http://it.cannondale.com/bikes/05/ce/model-5FS4.html
Vedi anche su
http://www.decathloncycle.com/

sono bike per xc come detto quindi non adatti a salti (piccoli salti) ma se sei un ex ciclista (magari stradista) penso che vadano + che bene

oppure a questo prezzo puoi trovare qualcosa usato magari con freni a disco e gruppo shimano XT

darp
02-09-2005, 17:08
azzo...

190km

da paura!

COMPLIMENTI!
quoto ;)

teogros
02-09-2005, 17:58
quoto ;)

Grazie! :O :cool: :D

Alien
02-09-2005, 18:09
Grazie! :O :cool: :D

Bravo, bravo, bravo!!! :D

teogros
02-09-2005, 18:34
Bravo, bravo, bravo!!! :D

Ci fossero stati altri 10 km di piana li avrei fatti per sfondare i 200! Ma intorno a casa mia son tutti su e giù! :muro:

darp
02-09-2005, 23:35
Ci fossero stati altri 10 km di piana li avrei fatti per sfondare i 200! Ma intorno a casa mia son tutti su e giù! :muro:
ma considera anche che magari potevi fare 199 e poi mollare di colpo :sofico:

innovatel
03-09-2005, 01:00
evita le cannondale

ottimo telaio ma x farti il prezzo ti mettono su componenti "non a livello" su certi modelli

e poi guarda il listino prezzi 2006 ... pronto a fare un mutuo?

Pho3nix2
03-09-2005, 09:01
Io quoto darp per l'opzione decathlon ;) dato che a quei prezzi hanno buone componenti sram,deore lx ecc ecc

darp
03-09-2005, 09:50
Io quoto darp per l'opzione decathlon ;) dato che a quei prezzi hanno buone componenti sram,deore lx ecc ecc
infatti prezzi + bassi e hai qualcosa in +
ad esempio:
http://www.decathloncycle.com/pages/produit_vtt_sport.asp?rayon=vtt&famille=sport&lang=gb&prod_num=6#
http://www.decathloncycle.com/pages/produit_vtt_competition.asp?rayon=vtt&famille=competition&lang=gb&prod_num=1
la prima è una full ma punterei sulla seconda una Front
per andare su una full decente bisogna spendere qualcosina in +
per quanto riguarda i freni sono tutti a Disco Idraulici ma sinceramente non so quanto siano efficienti, di sicuro meglio dei v-brake delle altre
ma non sono un esperto per cui non dico altro

x Pho3nix2
ancora non avuto modo di provare la bike di mio cugino con la nuova Axel ma da quello riferitomi per telefono per lui è ottima in considerazione a quello che ci fa, non so dirti di +
certo per quanto l'ha pagata (ancora incellofanata, nuova nuova 120€ comprese s.s.), ma su gambacicli mi pare che costi 252€ scontata

teogros
03-09-2005, 11:27
ma considera anche che magari potevi fare 199 e poi mollare di colpo :sofico:

TSK! A quel punto li avrei fatti anche con la lingua fra i raggi! :O

innovatel
03-09-2005, 11:38
http://www.marathonbike.com/images/percorso_big.jpg

giro lungo o giro corto ... son tormentato ...

Pho3nix2
03-09-2005, 12:02
mm se è il 4 settembre meglio che ti decidi in fretta perchè mi sa che poi non hai più tempo :mbe:

P.S io opterei per i 67.. dai 37 km son come fare la scampagnata dietro casa :sofico:

innovatel
03-09-2005, 12:29
sai qual'è il problema

griglia di partenza delle 9 -> giro lungo
griglia di partenza delle 10.20 -> giro corto

non è che puoi decidere in base a come ti senti le gambine

penso che lo deciderò domani in base a se mi sveglio col neurone razionale(corto) o kamikazze(lungo)

3spass
03-09-2005, 17:32
Domani mi aspetta il primo giro lungo della stagione. Circa 100km e 1000m di dislivello dopo due mesi e mezzo di inutilizzo della bici interrotti solo da 3 uscite questa settimana da 30 o 40 Km.
Speriamo bene! :oink:

darp
03-09-2005, 18:40
Ragazzi qualcuno ha seguito la sintesi dei mondiali di Livigno su Rai Tre questo pomeriggio??
Un peccato, commenti stupidi e futili :(
comunque mi ha impressionato nel DH Samuel Hill con il suo prototipo
vostri giudizi (per chi sta seguendo)
a proprosito l'Italia??????
a parte l'XC praticamente nelle altre discipline siamo praticamente zero :confused:

in ogni caso solo 45m su RaiTre di sintesi di 4 giorni di gare :cry:

Pho3nix2
03-09-2005, 19:57
Io dovevo andare a Livigno , ma c'è andato solo mio zio. (dannata scuola :muro: )
E mi sono pure perso rai tre . :muro:
In questi giorni mettevo sempre rai tre ma c'erano solo mondiali di canoa,di bici niente,poi l'unico giorno che non guardo tac me la prendo in cul.. :cry:
Comunque quando torna mio zio vedo se riesco a raccattare qualche foto .:rolleyes:

X 3spass
Spero che ci riuscirai,ma da quello che hai detto di essere allenato ,non so se ci arrivevai alla fine . :p

X innovatel
Secondo me è meglio che ti presenti alla griglia di partenza delle 9. :D
Comunque anche la marathon è seguita in tv.. però solo da satellite si può vedere :muro: ,vedremo se sportitalia metterà qualcosa :fagiano: .

P.S.
Comunque Alan Beggin è arrivato sesto,mica male dai. :fagiano:

3spass
03-09-2005, 22:03
[QUOTE=Pho3nix2]

X 3spass
Spero che ci riuscirai,ma da quello che hai detto di essere allenato ,non so se ci arrivevai alla fine . :p
QUOTE]

Azz!
La prendo come una sfida! :D

darp
03-09-2005, 22:57
Io dovevo andare a Livigno , ma c'è andato solo mio zio. (dannata scuola :muro: )
E mi sono pure perso rai tre . :muro:
In questi giorni mettevo sempre rai tre ma c'erano solo mondiali di canoa,di bici niente,poi l'unico giorno che non guardo tac me la prendo in cul.. :cry:
Comunque quando torna mio zio vedo se riesco a raccattare qualche foto .:rolleyes:

P.S.
Comunque Alan Beggin è arrivato sesto,mica male dai. :fagiano:
se ti può interessare domani pomeriggio c'è l'XC maschile se non sbaglio sempre su rai tre, forse si può sperare
peccato che la mia skystar non ne vuole sapere di funzionare, sul satellite mi pare che trasmettino le gari in diretta :stordita:

Pho3nix2
04-09-2005, 09:08
Evvai ,oggi ,alle 16.30 su rai tre campionati mode on :cool: thx Darp :oink:

teogros
04-09-2005, 09:45
Domani mi aspetta il primo giro lungo della stagione. Circa 100km e 1000m di dislivello dopo due mesi e mezzo di inutilizzo della bici interrotti solo da 3 uscite questa settimana da 30 o 40 Km.
Speriamo bene! :oink:

:eek: Non ti pare chiedere un po' troppo?! :what: :confused:

:boh:

darp
04-09-2005, 17:19
Evvai ,oggi ,alle 16.30 su rai tre campionati mode on :cool: thx Darp :oink:
Grazie ;)
Delusione Azzurra :(
magai per il prossimo anno vedremo il nostro innovatel :D

innovatel
04-09-2005, 19:49
Ragassi, bellissima esperienza davvero il giro corto.

sinceramente la credevo più tosta data l'altimetria sul sito :)

Sono nero in compenso xkè il cambio non andava una ... :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: ... ogni volta che cambiavo l'anteriore la catena mi si incastrava tra le moltipliche (si chiamano così...giusto?) ed ho perso un mondo di tempo a levarlo fuori ....

son curioso di veder la classifica del giro corto ... giusto x saper quanti posti ho perso in classifica col tempo che ho fatto di pedalata e in quanti mi hanno fatto ciao ciao ....

contiamo anche il dettaglio che ero proprio alla fine del gruppo ...

raga ... avevo il numero di gara 2422 se qualcuno volesse sbirciare il tutto

ciau ciau :)

innovatel
04-09-2005, 19:50
magai per il prossimo anno vedremo il nostro innovatel :D

si si ...tra me ed il mio amico siamo dei veri sportivi :D

darp
05-09-2005, 00:16
Ragassi, bellissima esperienza davvero il giro corto.

sinceramente la credevo più tosta data l'altimetria sul sito :)

Sono nero in compenso xkè il cambio non andava una ... :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: ... ogni volta che cambiavo l'anteriore la catena mi si incastrava tra le moltipliche (si chiamano così...giusto?) ed ho perso un mondo di tempo a levarlo fuori ....

son curioso di veder la classifica del giro corto ... giusto x saper quanti posti ho perso in classifica col tempo che ho fatto di pedalata e in quanti mi hanno fatto ciao ciao ....

contiamo anche il dettaglio che ero proprio alla fine del gruppo ...

raga ... avevo il numero di gara 2422 se qualcuno volesse sbirciare il tutto

ciau ciau :)

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
fammi capire ti si incastrava la catena tra una corona e l'altra della guarnitura??????
certo che rogna proprio in gara :fagiano:
dai che ti rifai per la prox ;)

3spass
05-09-2005, 07:10
Fatti! :D
102 Km, 1000m di dislivello e 24 di media.
Non è andata affatto male considerando il mio (non) allenamento.

teogros
05-09-2005, 08:25

:eekk: 24 di media su 100 km senza allenamento da 2 mesi?! :eekk: E chi sei?!

darp
05-09-2005, 10:03
DOPATO :banned:

scherzo naturalmente :D
complimenti davvero ;) :mano: :winner:

Pho3nix2
05-09-2005, 12:21
Dopato :mbe: ... no non scherzo naturalmente :Prrr:

innovatel
05-09-2005, 20:15
fammi capire ti si incastrava la catena tra una corona e l'altra della guarnitura??????

esatto ... però vi racconto 3 chicche x le quali ci stavo lasciando le penne o quasi :sofico:

ieri in gara ho trovato l'amore della mia vita, ma nn c'è statO ... e si ... in una curva ho perso aderenza dal fango e ho fatto una carezza con la mia faccietta ed il casco alla corteccia di un albero ... quello dietro ha urlato un merda e poi mi ha chiesto chi mi protegge dall'alto :D

poi in una discesa la ruota dietro mi si è sollevata e mi è sbandata di culetto ... e la bici si stava decappottando ...

e nel gran finale...lanciato in un tratto fangoso...ho perso il controllo uscendo da una curva ed ho cominciato a far il flipper tra le sponde del sentiero ....

:sofico: questa si che è vita :sofico:

voglio una vita .... la voglio piena di guaiiiiiiiiii

innovatel
05-09-2005, 20:32
qualcuno conosce porta bici x 307 s/w?

caricarle dentro è bello ... ma quando son pulite ... :sofico:

3spass
05-09-2005, 20:33
DOPATO :banned:

scherzo naturalmente :D
complimenti davvero ;) :mano: :winner:

Grazie, ma veramente non mi sembra una prestazione poi così eccezionale... :oink:

Riguardo al doping non scherziamo! Finora mi sono sempre persino rifiutato di farmi la borraccia di acqua e zucchero!

A proposito di acqua e zucchero, secondo voi è utile?
Ho sentito pareri discordanti sullo zucchero assunto durante l'attività fisica. Voi cosa ne sapete?

matteo171717
05-09-2005, 20:38
Grazie, ma veramente non mi sembra una prestazione poi così eccezionale... :oink:

Riguardo al doping non scherziamo! Finora mi sono sempre persino rifiutato di farmi la borraccia di acqua e zucchero!

Ho sentito pareri discordanti sullo zucchero assunto durante l'attività fisica. Voi cosa ne sapete?

Lo zucchero ti ammazza....

fa salire di botto i livelli di glicemia nel sangue...e scendere altrettanto rapidamente..appena esaurito l'effetto rimani + piantato di prima!

3spass
05-09-2005, 20:47
Per i malfidati: :D
Ecco il link alla relazione scritta da un amico che era con noi (quello cui mi son giocato "l'arrivo di tappa"):
http://www.romapedala.splinder.com/post/5621468#comment

innovatel
05-09-2005, 21:51
http://bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=54347

rifatevi gli occhilini .... (56k fate attenzione....)

darp
06-09-2005, 08:45

Guarda dopo 2 Mesi di attività fare già tutti questi km non è poco
per quanto riguarda la storia del doping, scusa se la cosa ti ha un pò distrubato ma era solo per scherzare ;)
per lo zucchero avevo provato ma alla fine non ho visto nessun miglioramento
mentre gli integratoi come il Gatorade aiutano sulle lunghe distanze, ma mai andato oltre alla bottiglietta di gatorade

x innovatel
risolto il problema del deragliatore??
grazie per il link, per fortuna che con firefox posso scaricare le immagine tutte di botto e poi vederle, altrimenti farle caricare sulla pagina :fagiano:

3spass
06-09-2005, 12:01
Guarda dopo 2 Mesi di attività fare già tutti questi km non è poco
per quanto riguarda la storia del doping, scusa se la cosa ti ha un pò distrubato ma era solo per scherzare ;)
per lo zucchero avevo provato ma alla fine non ho visto nessun miglioramento
mentre gli integratoi come il Gatorade aiutano sulle lunghe distanze, ma mai andato oltre alla bottiglietta di gatorade

x innovatel
risolto il problema del deragliatore??
grazie per il link, per fortuna che con firefox posso scaricare le immagine tutte di botto e poi vederle, altrimenti farle caricare sulla pagina :fagiano:

Ma figurati! :)

Pho3nix2
06-09-2005, 12:59
Ahh ma in bici da corsa 100km, pensavo mtb :oink:

P.S carino il blog :fagiano:

innovatel
06-09-2005, 18:01
la ritiro domani sera .... speriamo

Atomix
06-09-2005, 22:34
Ragassuoli
io ho assemblato lo scorso anno una decentissima mtb (telaio lee cougan hot lava xc) ammo e forcella RS, deore XT, cambio sram etc etc
Me ne vergogno quasi a dirlo, ma uso dei normalissimi pedali con la gabbietta :D (rigida e lasca, mi ci appoggio soprattutto per le salite da fare in piedi)
Mi cago sotto al pensiero di avere i piedi bloccati, se penso a quante volte non sono caduto per miracolo perchè ho messo il piede per terra in un millisecondo... ma ho l'impressione che andrei molto meglio se avessi dei pedali seri... non so che fareeeeeeeee :uh:

teogros
06-09-2005, 23:09
Se il tempo regge, domattina riprendo la bici per una 70ina di km dopo i 190 dell'altro giovedì!

darp
07-09-2005, 11:24
Ragassuoli
io ho assemblato lo scorso anno una decentissima mtb (telaio lee cougan hot lava xc) ammo e forcella RS, deore XT, cambio sram etc etc
Me ne vergogno quasi a dirlo, ma uso dei normalissimi pedali con la gabbietta :D (rigida e lasca, mi ci appoggio soprattutto per le salite da fare in piedi)
Mi cago sotto al pensiero di avere i piedi bloccati, se penso a quante volte non sono caduto per miracolo perchè ho messo il piede per terra in un millisecondo... ma ho l'impressione che andrei molto meglio se avessi dei pedali seri... non so che fareeeeeeeee :uh:
io ho avuto sulle mie bike i modelli flat, con la gabietta e adesso gli SPD
posso dirti che come comodità ed efficenza nella pedalata preferisco gli spd, anche perchè quelli con la gabbietta a volte mi si impigliavano tra gli arbusti, ma di contro in alcuni casi è difficile ripartire in salita e se non ci fai l'abitudine si rischia di cadare, ma quando si è in sella si ha un controllo migliore anche sul mezzo perchè sempre a contatto con i pedali

teogros
07-09-2005, 13:07
Acqua! :muro:

3spass
07-09-2005, 15:24
Acqua! :muro:

Acqua?
Macchè!! Diluvio!!!! :(

Pho3nix2
07-09-2005, 18:39
Boh io uso gli attacchi e mi trovo benissimo,basta prendere l'abitudine, invece di alzare il piede devi prima leggermente girarlo per mettere il piede a terra :) .
Una volta che questo meccanismo ti è entrato in testa,vedrai che meraviglia :oink: :read:

Casux
08-09-2005, 00:09
Anche io, quando facevo le gare nei giovanissimi (da 5-6 fino a 11-12anni), usavo gli attacchi, mi ci è voluto un po' per imparare ma poi mi ci sono trovavo benissimo, anche se ne ho visti parecchi cadere perchè si fermavano e non riuscivano a sganciarsi :stordita:
Ora nella mbt ho le gabbiette e non sento una particolare mancanza degli attacchi, per le giratine che faccio vanno più che bene anche quele :)

innovatel
08-09-2005, 07:15
io senza attacchi ai pedali non riesco a stare in bici :stordita:

riguardo a chi cade xkè non si sgancia in tempo ... parlavate anche di me ??? :fagiano:

darp
08-09-2005, 11:42
Anche io, quando facevo le gare nei giovanissimi (da 5-6 fino a 11-12anni), usavo gli attacchi, mi ci è voluto un po' per imparare ma poi mi ci sono trovavo benissimo, anche se ne ho visti parecchi cadere perchè si fermavano e non riuscivano a sganciarsi :stordita:
Ora nella mbt ho le gabbiette e non sento una particolare mancanza degli attacchi, per le giratine che faccio vanno più che bene anche quele :)
infatti, dipende anche da cosa ci si fa con la bike, io prima la mia la prendevo anche per andare a prendere il pane o qualsiasi commissione adesso con gli SPD
la mia bike la uso solo quando esco per macinare un pò di km (e di certo non vi vado piano :sofico: )
per fortuna c'è quella di mio fratello che non la usa + e che l'ho rimessa a nuovo altrimenti avrei optato per i flat oppure (per quanto siano + pericolosi) per i pedali a doppia faccia :stordita:

teogros
08-09-2005, 12:12
Altri 75! ;)

innovatel
08-09-2005, 21:07
ricomincia a piovere ... se domenica nn riesco a provar la gimondi mi altero

raga ... guardate dove mi sono iscritto ...

http://www.valcavallinasuperbike.it/main/images/altimetria-corto.jpg

l'alternativa era

http://www.valcavallinasuperbike.it/main/images/altimetria-lungo.jpg

che come dire nn mi convinceva :D

innovatel
09-09-2005, 19:32
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=54688

darp
10-09-2005, 09:24
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=54688
:stordita: , ma a me sta storia mi sa tanto di stronzata
tempo fa avevo letto un thread simile
tante paranoie, se per questo c'è gente (conoscenti) che non ti saluta nemmeno se sei a piedi :fagiano:

teogros
10-09-2005, 10:18
Ragazzi quest'estate il tempo non dà pace! :muro:

Pho3nix2
10-09-2005, 19:20
Umh io mi considero una persona lunatica quindi avvolte saluto e altre no :D .
E' anche vero che se gli altri non mi salutano ci rimango male :cry:

innovatel
10-09-2005, 21:30
serata in casa xkè domani matt dovevo andare ad allenarmi ...

adesso stavo x rotolare a nanna e mi becco un sms del mio amico di veder le previsioni meteo ... le guardo relative a dove dobbiamo andare domani matt e indovinate? tempesta -.-

ma se davano nuvoloso ma sereno sino a poche ora fà? :doh: :doh: :doh: :doh:

innovatel
11-09-2005, 15:16
Ragazzi ... ora è UFFICIALE ... ve la posso presentare ... la mia nuova piccola

Scott USA- Racing Scale 50 (http://www.scottusa.com/product.php?UID=7472) (ho il modello 2005 io)

ottima bici senza tregua! Telaio aggressivo e davvero tanto mi ha permesso di andare giù dal polave come se nulla fossa

Tanto per capirci è la prima "discesella" ed è tutta a pietre,lastre di cemento, rocce e molto veloce ... oggi per completare l'opera era bellissimamente viscida dal fango .... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

ah si dimenticavo ... http://www.gimondibike.it/planimetria2005.pdf

darp
11-09-2005, 16:41
Ragazzi ... ora è UFFICIALE ... ve la posso presentare ... la mia nuova piccola

Scott USA- Racing Scale 50 (http://www.scottusa.com/product.php?UID=7472) (ho il modello 2005 io)

ottima bici senza tregua! Telaio aggressivo e davvero tanto mi ha permesso di andare giù dal polave come se nulla fossa

Tanto per capirci è la prima "discesella" ed è tutta a pietre,lastre di cemento, rocce e molto veloce ... oggi per completare l'opera era bellissimamente viscida dal fango .... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

ah si dimenticavo ... http://www.gimondibike.it/planimetria2005.pdf
Bel mezzo, complimenti ;)
alla fine sei passato ai freni a disco è, come ti sembrano??

teogros
11-09-2005, 16:45
Acqua, acqua e ancora acqua! Che palle quest'anno! :muro:

innovatel
11-09-2005, 19:28
come mi sembrano i freni a disco? non è che li ho usati molto :fagiano:

quelle frenate che ho fatto erano meritevoli :oink: :oink: :oink: :oink:

darp
12-09-2005, 11:23
quelle frenate che ho fatto erano meritevoli :oink: :oink: :oink: :oink:
come minimo :D :mc:

innovatel
12-09-2005, 12:34
stamatt ho le braccia distrutte e faccio fatica a muoverle ... sarà una coincidenza dopo il giretto di ieri? :sofico:

darp
12-09-2005, 23:26
stamatt ho le braccia distrutte e faccio fatica a muoverle ... sarà una coincidenza dopo il giretto di ieri? :sofico:
guarda ho messo i copertoni da Xc al muletto rigido e ho girato per un paio d'ore per le solite stradine, divertente ma massacrante :fagiano:

teogros
12-09-2005, 23:33
Altri 50 km di volata! Mazza che salite nel chianti! :help:

darp
13-09-2005, 00:09
Altri 50 km di volata! Mazza che salite nel chianti! :help:
ragazzi ma ne stiamo macinando km in questa estate :)

teogros
13-09-2005, 08:15
ragazzi ma ne stiamo macinando km in questa estate :)

Sono ora 2560 dall'inizio dell'anno!

darp
13-09-2005, 08:21
Sono ora 2560 dall'inizio dell'anno!
complimenti :cincin:

teogros
13-09-2005, 08:25
complimenti :cincin:

Ma ormai siamo agli sgoggioli... Giovedì quel mio amico vorrebbe portarmi a fare una 200 km (fino alla chiesa di San Galgano) ma non ho tutto quel tempo quindi credo che girerò parecchio prima per fare un giretto di 95 km.

L'anno scorso a questo punto ero a 2900... ma andavo molto più piano di quest'anno, forse perchè li ho fatti molto più diluiti nel tempo! :boh: Ieri tra l'altro ho toccato il minimo storico di peso per quet'anno: 76,8! Rispetto agli 80,5 di metà agosto è un bel traguardo! :cool:

matteo171717
13-09-2005, 09:33
Ma ormai siamo agli sgoggioli... Giovedì quel mio amico vorrebbe portarmi a fare una 200 km (fino alla chiesa di San Galgano) ma non ho tutto quel tempo quindi credo che girerò parecchio prima per fare un giretto di 95 km.

L'anno scorso a questo punto ero a 2900... ma andavo molto più piano di quest'anno, forse perchè li ho fatti molto più diluiti nel tempo! :boh: Ieri tra l'altro ho toccato il minimo storico di peso per quet'anno: 76,8! Rispetto agli 80,5 di metà agosto è un bel traguardo! :cool:

Grande !

io invece ho dovuto mollare un pò..ma cmq sono soddisfatto per il mio rendimento di quest'anno.....

giri da mooolti km non ne ho fatti, ma vado molto meglio rispetto agli anni scorsi...specie considerando che dovrei sempre perdere 5 o 6 kg :doh:

teogros
13-09-2005, 09:35
Grande !

io invece ho dovuto mollare un pò..ma cmq sono soddisfatto per il mio rendimento di quest'anno.....

giri da mooolti km non ne ho fatti, ma vado molto meglio rispetto agli anni scorsi...specie considerando che dovrei sempre perdere 5 o 6 kg :doh:

Io ho buttato giù quei 4 kg facendo 1000 km in un mese(976 dal 9 agosto al 9 settembre per la precisione) ... altrimenti ero ancora li!

darp
13-09-2005, 17:51
Grande !

io penso invece di continuare, 45 minuti al giorno sulla cyclette (se ho tempo) e fine settimana sui sentieri
il caldo mi uccide, preferisco il freddo e a fine ottobbre quando terminerà la caccia al cinghiale e tutti gli animaletti (vipere, serpe etc..) saranno in letargo mi divertirò nei sentieri + fuori mano e impegnativi

darp
14-09-2005, 22:44
muletto rigido, copertoni da xc da 1.95, 25km al giorno di sderratto (non liscio ma pesante), risultato?
non mi sento + le spalle, la schiena e le braccia, nel contesto generale neppure le gambe visto che il muletto (anche se tenuto bene come cambio, freni) tutto in acciaio, peserà quei 16-17 kg :stordita:

sarò deficente ma mi voglio fare una settimana con il muletto :sofico:

innovatel
15-09-2005, 07:43
ieri in palestra mi son messo a giocare con la leg estension

partito da 60kg ... e a colpi di 20 ripetizioni ... e alzando di 5 in 5 kg ... son arrivato a 105 kg ...

le gambe oggi piangono -.-

darp
15-09-2005, 08:16
ieri in palestra mi son messo a giocare con la leg estension

partito da 60kg ... e a colpi di 20 ripetizioni ... e alzando di 5 in 5 kg ... son arrivato a 105 kg ...

le gambe oggi piangono -.-
:eek: :doh:

innovatel
15-09-2005, 12:36
ho sbagliato qualcosa? :fagiano:

darp
15-09-2005, 19:22
ho sbagliato qualcosa? :fagiano:
no dico che po si capisce perchè ti fanno male le gambe
comunque visto che fai gare dicci quando arrivi ai 120kg :sofico:

innovatel
16-09-2005, 07:38
alla pressa arrivo a 260 ... però non mi viene spontanea l'uscita e devo "forzarla" facendo leva con i gomiti sulle gambe ... poi una volta fuori gioco :D

teogros
16-09-2005, 08:07
Ieri altri 90 km! Ho fatto un po' di foto con la digitale: vi presento il mio chianti!

http://www.mind-informatica.com/matteo/1.jpg

http://www.mind-informatica.com/matteo/2.jpg

http://www.mind-informatica.com/matteo/3.jpg

http://www.mind-informatica.com/matteo/4.jpg

http://www.mind-informatica.com/matteo/5.jpg

http://www.mind-informatica.com/matteo/6.jpg

http://www.mind-informatica.com/matteo/7.jpg

matteo171717
16-09-2005, 09:48
Mi viene un dubbio....ma che ci mettete voi nelle borracce? :D

scherzo....

piuttosto...

mi aiutereste a fare un percorso Massa-Torino in due giorni passando da Savona?

ho un progettino in mente.........

matteo171717
16-09-2005, 09:50
Io ho buttato giù quei 4 kg facendo 1000 km in un mese(976 dal 9 agosto al 9 settembre per la precisione) ... altrimenti ero ancora li!

Il mio problema è che mangio come un maiale!...se consumo 3000...reintegro non dico 3000 ma almeno 2900.. :D :muro:

teogros
16-09-2005, 09:51
Il mio problema è che mangio come un maiale!...se consumo 3000...reintegro non dico 3000 ma almeno 2900.. :D :muro:

Io quando faccio tanti km non riesco a mangiare tanto una volta rientrato... mi si chiude lo stomaco! E comunque certo... un po' di dieta la associo: non tanta perchè altrimenti ci rimetterei solo di tono muscolare, ma cerco di limitarmi! ;)

Per la cronaca stamani pesavo 76,8! :cool:

matteo171717
16-09-2005, 11:13
Da Massa a Torino....

http://www18.mappy.com/sidtcumbb9ugC/Mn21w/CFGT?anchor=0&option=0&csl=i1%2Cv1%2Cv2%2Cv3%2Cv4%2Cv5%2Ci2&fsl=i1%2Cv1%2Cv2%2Cv3%2Cv4%2Cv5%2Ci2&gsl=i1%2Cv1%2Cv2%2Cv3%2Cv4%2Cv5%2Ci2&isl=i0&xsl=2&out=2&issl=i1&iesl=i2&ivsl1=v1&ivsl2=v2&ivsl3=v3&imult=0&iveh=car&isveh=sedcar&wni1=&wci1=&noi1=&cci1=380&tci1=81425&tni1=Massa&pci1=54100&a10i1=&wni2=&wci2=&noi2=&cci2=380&tci2=77006&tni2=Torino&pci2=&a10i2=&imode=1&order=0&x=11&y=9&wnv1=&wcv1=&nov1=&tnv1=genova&tcv1=&a10v1=&pcv1=&ccv1=380&wnv2=&wcv2=&nov2=&tnv2=&tcv2=&a10v2=&pcv2=&ccv2=380&wnv3=&wcv3=&nov3=&tnv3=&tcv3=&a10v3=&pcv3=&ccv3=380

Mi preoccupa quella statale verso la fine? è una superstrada? o ci si può passare in bici? Domanda per chi conosce la zona.....

innovatel
16-09-2005, 12:37
uso il camelback da 3 litri ... acqua e basta

darp
16-09-2005, 12:40
Io quando faccio tanti km non riesco a mangiare tanto una volta rientrato... mi si chiude lo stomaco! E comunque certo... un po' di dieta la associo: non tanta perchè altrimenti ci rimetterei solo di tono muscolare, ma cerco di limitarmi! ;)

Per la cronaca stamani pesavo 76,8! :cool:
:what:
come ti si chiude lo stomaco????
a me si spalanca :sbav: :sbav:
comunque belle le colline del Chianti, mi fa ricordare che non ho ancora pranzato :hic:

teogros
16-09-2005, 13:03
:what:
come ti si chiude lo stomaco????
a me si spalanca :sbav: :sbav:
comunque belle le colline del Chianti, mi fa ricordare che non ho ancora pranzato :hic:

A me fa l'effetto contrario! Se faccio 50 km, no: ma se sforo i 90 non riesco a mangiare immediatamente dopo il rientro... in genere salto il pranzo e vado diretto alla cena!

Bello il chianti, eh? Ieri mattina c'era un gioco di luce incredibile con quella nebbia che scendeva sui fianchi delle colline! :)

darp
16-09-2005, 17:57
A me fa l'effetto contrario! Se faccio 50 km, no: ma se sforo i 90 non riesco a mangiare immediatamente dopo il rientro... in genere salto il pranzo e vado diretto alla cena!

Bello il chianti, eh? Ieri mattina c'era un gioco di luce incredibile con quella nebbia che scendeva sui fianchi delle colline! :)
direi che è bello si :)
sopratutto la vista dei vigneti :D (se non si è capito sono un bevitore di vino, un bicchierino mangiando ci vuole :O )

teogros
16-09-2005, 21:05
direi che è bello si :)
sopratutto la vista dei vigneti :D (se non si è capito sono un bevitore di vino, un bicchierino mangiando ci vuole :O )

E allora passa da qui! :O :cool: :oink:

Pho3nix2
16-09-2005, 22:01
Azz che posto stupendo :eek: dev'essere uno spettacolo pedalare li

P.S io alla pressa faccio 220 ,o meglio ,quell'unica volta che ho provato :O

teogros
16-09-2005, 23:08
Azz che posto stupendo :eek: dev'essere uno spettacolo pedalare li

P.S io alla pressa faccio 220 ,o meglio ,quell'unica volta che ho provato :O

Non posso lamentarmi dei paesaggi che ho a disposizione. Appena inizieranno a ingiallire le foglie farò un bel giro nel posto più panoramico che conosco... poi vedrete! :)

darp
17-09-2005, 15:17
E allora passa da qui! :O :cool: :oink:
ehm sono leggermente a Sud rispetto a te comunque magari mi organizzo e vengo con la bici :rotfl: :rotfl:
naturalmente prepara la bottiglia di vino :ubriachi: :D

OK basta scherzare se un giorno dovessi capitare dalle tue parti magari fitto una bici e ci facciamo un giro :)

3spass
17-09-2005, 20:53
Bellissime le foto del Chianti!

Oggi ho fatto 105Km con una salita infamona nel mezzo: 8Km tutti e dico TUTTI all'8%!!
Mai un momento di tregua. Gli ultimi 3 Km sono stati una continua lotta con me stesso per non mettere il piede a terra.
Se vi capita di passare nel Lazio cercate un paesino di nome Saracinesco, non ve ne pentirete!

teogros
18-09-2005, 02:36
ehm sono leggermente a Sud rispetto a te comunque magari mi organizzo e vengo con la bici :rotfl: :rotfl:
naturalmente prepara la bottiglia di vino :ubriachi: :D

OK basta scherzare se un giorno dovessi capitare dalle tue parti magari fitto una bici e ci facciamo un giro :)

Ti aspetto! :)

darp
18-09-2005, 19:19
DISTRUTTO!!!!
5-6 km di discesa sui 40 km/h con il muletto rigido in una sassaiola ad ogni curva accompagnando in salto le varie buche del percorso, non lo faccio + con la rigida se non solo a salire :fagiano:

oltre360
19-09-2005, 09:28
Oggi ho fatto 105Km con una salita infamona nel mezzo: 8Km tutti e dico TUTTI all'8%!!
Mai un momento di tregua. Gli ultimi 3 Km sono stati una continua lotta con me stesso per non mettere il piede a terra.
Se vi capita di passare nel Lazio cercate un paesino di nome Saracinesco, non ve ne pentirete!

Foto cronaca dell'ascesa a Saracinesco online su
http://www.romapedala.splinder.com/post/5761560

Un saluto,
oltre

darp
20-09-2005, 17:38
Ragazzi che fine avete fatto tutti???
ritornati al lavoro e messa da parte la bike????

teogros
20-09-2005, 21:05
Ragazzi che fine avete fatto tutti???
ritornati al lavoro e messa da parte la bike????

Già... oltretutto il tempo e il mal di gol non aiutano! :nono:

Alien
20-09-2005, 21:25
Foto cronaca dell'ascesa a Saracinesco online su
http://www.romapedala.splinder.com/post/5761560

Un saluto,
oltre

:eek: bella salita ... a guardarla! :D

http://www.salite.ch/I/saraci1.gif

Io son fuori uso fino a fine mese per un piccolo malore avuto a inizio mese:attendo una visita specialistica che mi confermi che si sia trattato di un evento sporadico prima di rimettermi a pestare sui pedali e ricominciare la preparazione in palestra.
A proposito di preparazione, pensavo di farmi il regalo di Natale passando dal centro Mapei di castellanza facendomi fare visite e test sulla posizione in sella oltre a un bel programma dietetico e, magari, anche di preparazione (anche se dubito che il lavoro mi permetterebbe di rispettarlo)

Pho3nix2
20-09-2005, 22:19
io invece ho il problema scuola :( sempre un sacco di roba da fare

darp
20-09-2005, 23:14
Già... oltretutto il tempo e il mal di gol non aiutano! :nono:
:mbe: mi pare che avete perso 2-1 contro la samp, un gol l'avete fatto :boh:
OK basta con il calcio, meglio pedalare ;)

teogros
21-09-2005, 07:17
:mbe: mi pare che avete perso 2-1 contro la samp, un gol l'avete fatto :boh:
OK basta con il calcio, meglio pedalare ;)

:incazzed:

:sofico:

@ Alien: tienici informati! ;)

Alien
21-09-2005, 12:31
@ Alien: tienici informati! ;)

grazie, sarà fatto.
Già con il sole di oggi mi vien una voglia di mollare l'ufficio e saltar in sella... :cry:

Le giornate di autunno e primavera son quelle che preferisco per dei bei giretti

teogros
21-09-2005, 12:47
grazie, sarà fatto.
Già con il sole di oggi mi vien una voglia di mollare l'ufficio e saltar in sella... :cry:

Le giornate di autunno e primavera son quelle che preferisco per dei bei giretti

Meglio la seconda! ;)

Alien
21-09-2005, 12:57
Meglio la seconda! ;)

Certo, ma vuoi metter i colori delle foglie morte?

teogros
21-09-2005, 13:00
Certo, ma vuoi metter i colori delle foglie morte?

Verissimo! Ma il clima è in generale peggioramento ed è difficile fare uscite lunghe!

oltre360
21-09-2005, 13:07
:eek: bella salita ... a guardarla! :D

Si bella salita, ma veramente tosta e farla con un 39x23 non aiuta di certo! Però la soddisfazione di essere arrivato su ripaga della fatica fatta!

ciauz

3spass
21-09-2005, 14:44
Si bella salita, ma veramente tosta e farla con un 39x23 non aiuta di certo! Però la soddisfazione di essere arrivato su ripaga della fatica fatta!

ciauz

Bello continuare a postare e rimanere sempre a 0 messaggi!! :Prrr:

darp
21-09-2005, 18:03
ancora sto vbulletin non funziona proprio a dovere :fagiano:

oltre360
21-09-2005, 18:07

Poco male, tanto la mia presenza su questo forum si limita solo alla parte ciclistica!!!

innovatel
21-09-2005, 20:35
4h di montagna ... sono un pelo rotto ... dite che non sarà proprio una coincidenza? :stordita:

3spass
21-09-2005, 22:55
Poco male, tanto la mia presenza su questo forum si limita solo alla parte ciclistica!!!

Beh, almeno presentati e presenta la tua nuova specialissima che così il capoccia ti inserisce nell'elenco in prima pagina e distanziamo ulteriormente i MTBikers... :D

darp
22-09-2005, 06:53
Beh, almeno presentati e presenta la tua nuova specialissima che così il capoccia ti inserisce nell'elenco in prima pagina e distanziamo ulteriormente i MTBikers... :D
:O quoto

teogros
22-09-2005, 08:21
ancora sto vbulletin non funziona proprio a dovere :fagiano:

Nelle sezioni OT il contapost non si incrementa! ;)

Alien
22-09-2005, 12:53

:eek: io non mi sono mai presentato decentemente! ecco qui:

Claudio
altezza 1,83
peso 85kg
bicicletta: artigianale Aliverti, telaio in Acciaio Foco
Shimano Ultegra STi 9v 2001
Ruote mavic Ksirium 2001

altri dettagli questa sera

3spass
22-09-2005, 14:56
Beh, ora che ci penso anche io ho fornito pochi dati. Aggiorno:

Altezza 180cm
Peso 72 Kg
Località Roma

Bianchi Mega-Pro L del 2000
Telaio Alluminio 7005 Forcella Carbonio Bianchi Design
Gruppo Ultegra Mix 105

innovatel
23-09-2005, 12:40
e domenica si corre alla gimondi

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

riccio
23-09-2005, 16:04
Ciao a tutti,
vedo ora questo tread e vi segnalo anche la mia presenza di ciclista e appassionato di ciclismo su questo forum, ecco i miei dati:

altezza: 1,65
peso: 61kg
bicicletta: Basso Zen in Alluminio Shimano Dura-Ace 9v
ruote: Mavic Ksirium (da gara), Ambrosio Excellence Light-DuraAce da allenamento
attività svolta: road con partecipazione alle principali granfondo con la mia compagna (quest'anno abbiamo ottenuto il prestigio 2005 per chi sa cos'e').

darp
24-09-2005, 14:51
e domenica si corre alla gimondi

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Buona Fortuna ;)
io nel frattempo con la mia bike ancora smontata e il mecca ancora chiuso per la fiera sto girando con il multetto rigido da quasi 2 settimane facendomi quei 20km al giorno
sono praticamente alla frutta, troppo pesante (tutto acciaio, forse 16-17 kg) e ho la schiena a pezzi per tutte le buche e le discese fatte :stordita: , poi con il fango di questi giorni ho raddoppiato la fatica
per farvi capire:
http://impegno.altervista.org/x_hwup/bb.jpg
comunque sono ritornato ai livelli di maggio (cioè quando ho avuto il problema alla caviglia) speriamo di riuscire a continuare ora che ricomincia l'uni :)

teogros
24-09-2005, 15:31
E vai con altri 80!

innovatel
25-09-2005, 05:34
evidentemente ho fatto male i conti o questa matt son troppo sveglio ...

mancano 25 min alla partenza da casa ...

se mi si vede allo specchio faccio ridere ... bermuda freeride e maglietta xc ...

appena vado al negozio di squadra gli dico se ha le sue maglie stile freeride altrimenti me ne compro una e uso quella :stordita:

Alien
25-09-2005, 08:00
evidentemente ho fatto male i conti o questa matt son troppo sveglio ...

L'emozione della gara fa questi scherzi!
In bocca al lupo!!

Pho3nix2
25-09-2005, 08:19
Buona gara :)

innovatel
25-09-2005, 19:46
grassie .... una sintesi

http://www.innoland.it/innovatel/blog/?p=3

darp
25-09-2005, 22:46
grassie .... una sintesi

http://www.innoland.it/innovatel/blog/?p=3
di la verità la prossima volta non sarebbe male arrivare tra i primi mille ;)

oltre360
26-09-2005, 12:17

Più che giusto!

Sono oltre da Roma
altezza 1.95 m
peso 85 Kg
bicicletta Cannondale Caad4 con forcella in carbonio, Shimano Ultegra 9v e ruote Mavic Ksyrium
(http://img150.imageshack.us/img150/8364/cannondale9cn.jpg)

teogros
26-09-2005, 12:19
Più che giusto!

Sono oltre da Roma
altezza 1.95 m
peso 85 Kg
bicicletta Cannondale Caad4 con forcella in carbonio, Shimano Ultegra 9v e ruote Mavic Ksyrium

'mazza se sei lungo anche te! :eek: :D

darp
26-09-2005, 15:24
Più che giusto!

Sono oltre da Roma
altezza 1.95 m
peso 85 Kg
:mbe: se eri alto altri 5cm potevo dire che avevi sbaglito sport :fagiano:

Pho3nix2
26-09-2005, 17:10
Azzo 1.95, direi che chi ti sta in coda si becca un bel taglio d'aria :p

P.S io sono 1.86 :mc:

oltre360
26-09-2005, 18:07
:mbe: se eri alto altri 5cm potevo dire che avevi sbaglito sport :fagiano:

E infatti provengo dalla pallacanestro!

innovatel
26-09-2005, 20:50
raga...iniziativa invernale ... garetta a chi butta giù più kili?

Alien
27-09-2005, 06:49
Più che giusto!

Sono oltre da Roma
altezza 1.95 m
peso 85 Kg

che spettacolo deve essere starti in scia! :D

Però che ci fanno quei puntapiedi su quel gioiellino??? :confused:
Montaci subito un bel paio di pedali a sgancio rapido!!!

oltre360
27-09-2005, 07:07
Però che ci fanno quei puntapiedi su quel gioiellino??? :confused:
Montaci subito un bel paio di pedali a sgancio rapido!!!

I puntali sono provvisori, sto aspettando che arrivino le scarpette: un 47 non è facile da trovare al volo!

darp
27-09-2005, 23:00
I puntali sono provvisori, sto aspettando che arrivino le scarpette: un 47 non è facile da trovare al volo!
in effetti un 47..... :fagiano:

darp
27-09-2005, 23:01
raga...iniziativa invernale ... garetta a chi butta giù più kili?
presente, ma sarà difficile vista le tradizionali abbuffate nel periodo festivo che mi attenderanno
ma farò del mio meglio :D

teogros
28-09-2005, 15:33
75!

darp
28-09-2005, 16:53
75!
quoto, anche io 75kg per ora ;)

teogros
28-09-2005, 17:04
quoto, anche io 75kg per ora ;)

:nonsifa: 75 km, 77 kg! :O

innovatel
28-09-2005, 18:19
io 70 kg ....

km in bici? dopo domenica nn vedo l'ora di risalire in sella :oink:

ahhh ... domani la mia prima lezione di spinning ... che emossione :sofico:

Pho3nix2
28-09-2005, 18:39
Azz ..ragazzi ma quanto azzo di tempo libero avete :muro: , io ora sto già facendo fatica per uscire 3 volte alla settimana :stordita:

innovatel
28-09-2005, 19:41
io fatico x quella del w/e ... e te ti lamenti x 3 uscite la sett?

io qualche giorno spezzo le gambine a qualcuno :sofico:

ohhhh ... ho visto che il mio vicino di box ha gli attacchi x il porta bici sulla macchina come piaciono a me ... quelli che punti la forcella ... siccome è uno stradista ... che dite ... per punizione e dare loro una vita migliore ... li smonto una notte? :stordita:

Alien
28-09-2005, 20:11

ah, bhe ... allora sei giustificato :D

Ragazzi, ieri ho fatto la visita mi hanno diagnosticato ... nulla!! :D
Son sano come un pesce (più o meno) per cui posso tornar tranquillamente in bicicletta a partire da sabato mattina (speriamo il tempo sia clemente! non vedo l'ora)

Sto quindi progettando un check-up completo al centro Mapei di Castellanza: ho fatto 4 conti e spenderei circa 500€ :eek:
Date un'occhiata (www.mapeisport.it )

oltre360
28-09-2005, 20:23
Sto quindi progettando un check-up completo al centro Mapei di Castellanza: ho fatto 4 conti e spenderei circa 500€ :eek:
Date un'occhiata (www.mapeisport.it )

500 Euro? Azz... ma ne vale la pena?

Alien
28-09-2005, 21:19
500 Euro? Azz... ma ne vale la pena?

mmmmm.....
probabilmente no ma ci sono certi esami che mi voglio togliere lo sfizio di provare come quello della simmetria della pedalata, della corretta posizione in sella e dell'eventuale preparazione di plantari oltre alla normale visita con elettrocardiogramma sotto sforzo e una bella visita dal dietologo

3spass
28-09-2005, 21:40
Salve ragazzi.
Torno ora da un bel giretto che avevo da tempo intenzione di provare.
Sono andato a casa su in montagna in bici e rientrato oggi sempre in bici con carico e tutto.

Domenica:
Roma-Tivoli-Vicovaro-Carsoli-Tagliacozzo-Avezzano-Celano-Ovindoli-Rocca di Mezzo- Rocca di Cambio --->Km 150.7

Mercoledì:
Rocca di Cambio-L'Aquila-Antrodoco-Rieti-Roma ---> Km 164.6

Oggi poi ho pure spinto abbastanza concludendo con una media di 27Km/h sui 165Km (e infatti gli ultimi trenta ci mancava poco avessi le allucinazioni).

Tante salite, strade e paesaggi bellissimi, una bella esperienza in solitaria.
In particolare la Tiburtina fino ad Avezzano è stupenda. consigliatissima!
Tra parentesi ho anche messo il mio record personale di distanza. Per quest'anno può bastare... :D
Ora vado a dormire stanco, ma veramente soddisfatto.
Ciao

teogros
28-09-2005, 22:02
Azz ..ragazzi ma quanto azzo di tempo libero avete :muro: , io ora sto già facendo fatica per uscire 3 volte alla settimana :stordita:

E ti lamenti per 3 uscite a settimana?! :eek: Io sarei felice di farne 6 in un mese! :muro:

oltre360
29-09-2005, 07:10
Salve ragazzi.
Torno ora da un bel giretto che avevo da tempo intenzione di provare.
Sono andato a casa su in montagna in bici e rientrato oggi sempre in bici con carico e tutto.

Domenica:
Roma-Tivoli-Vicovaro-Carsoli-Tagliacozzo-Avezzano-Celano-Ovindoli-Rocca di Mezzo- Rocca di Cambio --->Km 150.7

Mercoledì:
Rocca di Cambio-L'Aquila-Antrodoco-Rieti-Roma ---> Km 164.6

Oggi poi ho pure spinto abbastanza concludendo con una media di 27Km/h sui 165Km (e infatti gli ultimi trenta ci mancava poco avessi le allucinazioni).

Tante salite, strade e paesaggi bellissimi, una bella esperienza in solitaria.
In particolare la Tiburtina fino ad Avezzano è stupenda. consigliatissima!
Tra parentesi ho anche messo il mio record personale di distanza. Per quest'anno può bastare... :D
Ora vado a dormire stanco, ma veramente soddisfatto.
Ciao

Complimenti! Io ero molto scettico sulla tua impresa e invece mi son dovuto ricredere.

Adesso però vogliamo un resoconto completo con foto e dati su www.romapedala.splinder.com !!!

darp
29-09-2005, 18:19
E ti lamenti per 3 uscite a settimana?! :eek: Io sarei felice di farne 6 in un mese! :muro:
be da quando è finita l'estate di vere uscite forse ne farò una (a volte 2) solo il fine settimana se va bene :stordita:
durante la settimana dipende se ho qualche buco durante la giornata (quasi sempre) e sono a casa mi faccio giusto 30 minuti massimo 45minuti a girare un pò vicino casa, specie adesso che sta piovendo i percorsi sono diventati + divertenti, dove pietra, dove fango, insomma anche se pochi km mi diverto lo stesso e mi mantengo in forma

darp
30-09-2005, 16:29
ragazzi cosa mettete quando uscite con la pioggia(se uscite con la pioggia)????
ho provato ad uscire questa mattina ma son tornto subito perchè diluviava e stavo consumando i freni (mi son dimenticato di procurarmi i pattini adatti :doh: )

Pho3nix2
30-09-2005, 18:09
giubbottino impermeabile nike, tutto nero :stordita:, il resto come al solito

3spass
30-09-2005, 18:49
Beh, se piove evito di uscire!!
Se invece prendo l'acqua che sono già in bici allora semplicemente mi bagno... :D

innovatel
30-09-2005, 19:28
pioggia? :oink: :oink: :oink: :oink:

nulla ... vado come se ci fosse il sole ... almeno è la volta buona che mi lavo a grattisse :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

---

raga ... musica tipo "spinning" che consigliate?

Pho3nix2
01-10-2005, 07:02

umh...genere dance? :oink:

darp
01-10-2005, 09:58
umh...genere dance? :oink:
:confused:
Metal Progressivo :sofico:

darp
01-10-2005, 09:59
pioggia? :oink: :oink: :oink: :oink:

nulla ... vado come se ci fosse il sole ... almeno è la volta buona che mi lavo a grattisse :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

---

si ti lavi, torno già pieno di fango quando esco normalmente :fagiano:

innovatel
01-10-2005, 11:01
la tecno è troppo pompata x dare il ritmo di pedalata ... l'hardstyle peggio ancora

poi nn ho + il fisico x fare il tamarro a 24 anni :stordita:

Pho3nix2
01-10-2005, 13:40
Allora via di oasis,depeche mode,moby ... :oink:

darp
01-10-2005, 14:21
la tecno è troppo pompata x dare il ritmo di pedalata ... l'hardstyle peggio ancora

poi nn ho + il fisico x fare il tamarro a 24 anni :stordita:
allora Deep Purple, Jimi Hendrix, ci sono un paio di canzoni che spingono molto, oppure Satriani è ottimo
mi metto sulla spinnig bike nello studio con la compilation al computer che suona
ma visti i miei 22 anni preferisco i Dream Theater :sofico:
comunque ascoltare Metal Progressivo non è da tamarri :nonsifa:
e da :cool:

:asd:

darp
01-10-2005, 14:25
Ragazzi vado a farmi un giro con la bike posterò qualche foto della mia zona al ritorno ;)

teogros
01-10-2005, 14:28
Altri 60! :O

Se solo mi passasse 'sto maledetto mal di gola... :muro:

cisc
01-10-2005, 18:44
:fagiano: ho postato con il profilo di mio fratello (ex ciclista)

darp
01-10-2005, 18:46
eccomi qua :)
mi ero dimenticato di disconnetermi dal profili di mio fratello
ho fatto il mio solito giretto vicino casa (40km) e ho fatto qualche foto, peccato che mi si è scaricata la digitale proprio sul + bello
ecco alcune foto:
1km da casa
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/00.JPG
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/00.JPG
Prime Salitelle di riscaldamento
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/01.JPG
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/01.JPG
Vecchia mulattiera di un paio di km
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/02.JPG
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/02.JPG
Tra i boshi (il cagnolino in foto è mio mi ha seguito per tutti i 40km)
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/03.JPG
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/03.JPG
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/04.JPG
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/04.JPG
Primi 13 km, arrivo sulla strada statale
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/05.JPG
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/05.JPG
Secondo Percorso da trekking di altri 15 km (qui mi si è scaricata la digitale)
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/06.JPG
http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/06.JPG
poi altri 7 km di discesa (finalmente) per tornare a casa passando nuovamente dalla mulattiera nella foto precedente

praticamente si scende dagli 800m di casa mia ai 700m per poi salire poco + dei 1000m s.l.m.
tra i tornantini delle vecchie strade che collegavano Cosenza alla Sila
posso solo dire che mentre all'inizio l'acqua della borraccia era fresca sui 1000 era congelata, faceva un freddo cane :fagiano:

teogros
01-10-2005, 23:05
Le foto non si vedono! :boh:

darp
02-10-2005, 08:31
Le foto non si vedono! :boh:
ho messo anche i link diretti adesso
ho letto le news di altervista, è una loro politica, ho messo i link diretti, se non funzionano ecco una pagina sul server

http://impegno.altervista.org/mb/escursione00/escursione00.html

innovatel
02-10-2005, 10:07
pioggia ... giro saltato e domenica gara .... :doh:

Pho3nix2
02-10-2005, 12:10
Molto belle le foto ... :oink:

P.S x darp
Ascoltati octavarium dei dream theater :read: l'inizio è assurdo :oink:

darp
02-10-2005, 15:20
P.S x darp
Ascoltati octavarium dei dream theater :read: l'inizio è assurdo :oink:
[OT mode=on]
si ho il disco da 2-3 settimana in macchina :)
l'inizio è davvero :oink:
non a caso i Dream sono i miei preferiti ;)
[OT mode=off]

darp
03-10-2005, 18:21
salve tornato dopo altri 40 km di mtb partito verso le 17:30, questa volta mi è andata male, ho bucato :fagiano:, perdendo 15 minuti per cambiare camera d'aria, comunque sono tornato sano e salvo :D :D

Pho3nix2
03-10-2005, 20:11
Effettivamente bucare con il maltempo è un pò una rottura di bocce :(

innovatel
03-10-2005, 22:22
usare le geax?

:muro: :muro: :muro: porca puzzola costano uno sproposito :muro: :muro: :muro:

darp
04-10-2005, 12:44
Effettivamente bucare con il maltempo è un pò una rottura di bocce :(
in realtà non era una bucatura ma una "pizzicatura" colpa della pressione bassa
prima di partire non ho controllato la pressione del posteriore per mancanza di tempo (sono uscito così senza pensarci), a scendere dopo un saltellino giù per una pietraia.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e se sgonfiata di colpo, contro le bucature uso le fascette dure che in effetti funzionano bene
insomma colpa mia e delle fretta di tornare quanto prima a casa perdendo alla fine + di 15 minuti per cambiare la camera :stordita:
be adesso sono all'uni e diluvia per prendere la bike ci vorrà giovedì mattina o venrdì se sono a casa

innovatel
06-10-2005, 18:46
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=438377#post438377

qualcuno sa aiutarmi? son davvero alla frutta

innovatel
06-10-2005, 22:31
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=28509

innovatel
07-10-2005, 12:42
foto della gimondi bike

http://www.fotostudio5.com/foto.asp?cerca=1712&ID=143

darp
07-10-2005, 19:52
Ragazzi, tutti (o quasi) fermi???
il mio weekend
oggi vendemmia (nessuna lezione all'uni --> intera giornata a raccogliere uva)
domani si completa la vendemmia
Domenica si va a far legna
se va bene lunedì mattiva presto (alle 6:00 :fagiano: ) faccio un giro con la bike (sempre se riesco a pedalare)

oltre360
07-10-2005, 21:35
Ragazzi, tutti (o quasi) fermi???

Con questa pioggia è dura uscire. Speriamo domenica...

innovatel
08-10-2005, 00:33
domenica sono in gara anche se ho la febbre -.-

teogros
08-10-2005, 08:02
Maledetta acqua! :muro: :muro:

Pho3nix2
08-10-2005, 13:34
Qui è uscito il sole.. quindi signori vi saluto e vado a farmi un bel giretto :cool:

darp
08-10-2005, 15:54
qualcuno di voi ha provato mai a campanare una ruota?????
cosa ho fatto, la ruota ant. del muletto difettava di 1mm, per sfizio ho detto OK faccio la campanatura (mai fatta prima), giro la bike e comincio, un gran casino :fagiano:
comincio a far girare di 1/4 in 1/4 e via con riferimento ai v-brake, ma non mi riesce proprio poi a centrare perfettamente la ruota
ora sono coglione io o dipende che sul muletto ho gli "avid(i)" arch rival (sono con l'archetto a parallelogramma) :muro:
insomma probabilmente con un v-brake normale sarebbe stato + facile credo, con sti avid è stato un casino e non sono riuscito a completare il lavoro perfettamente :stordita: , dopo questo non so se riprovare nuovamente con il cerhio post. (che difetta anch'esso di 1mm), io ci provo caso mai poi porto i cerchi dal meccanico di fiducia per poi farmeli centrare per bene (6-7€ di lavoro penso)

comunque ho già in mente di creare un centraruote apposito, tanto bastano due aste (magari una vecchia forcella) con 2 perni in direzione della battitura

speriamo bene :rolleyes:

innovatel
08-10-2005, 16:00
bimba a riposo ... domani si corre ... spero solo mi ricordo come si pedala visto che questo bel tempo ha contribuito enormemente -.-

Mamma mia che fatica centrare la ruota anteriore rispetto ai freni a disco ... era la prima volta che la facevo da solo e ci ho perso 2 vite e mezzo -.-

qualcuno ha suggerimenti?

ufff .... vabbè ... vi linko come mi diverto domani mattina ....
http://www.valcavallinasuperbike.it/main/images/altimetria-corto.jpg

mentre i più eroi ... io rimando al prox anno se sarò messo meglio ...

http://www.valcavallinasuperbike.it/main/images/altimetria-lungo.jpg

vabbè ... ora doccia e vado a comprare le banane da mangiare prima di correre ... addio crampi :cool:

darp
08-10-2005, 16:25
Mamma mia che fatica centrare la ruota anteriore rispetto ai freni a disco ... era la prima volta che la facevo da solo e ci ho perso 2 vite e mezzo -.-

qualcuno ha suggerimenti?

:fagiano: :stordita:
OK lo so che con i freni a disco è davvero rompiballe :O ma ti assicuro che con sti maledetti v-brake del muletto è un casino, poi quello anteriore l'archetto è stato anche un pò ammaccato quindi.....
mi puoi dare qualche consiglio?????

oltre360
09-10-2005, 11:41
Finalmente il sole! :)

Torno ora da un giretto solitario di 100 km scarsi con più di 1000 metri di dislivello e il Morra (http://www.salite.ch/morra.htm) in mezzo.

Più tardi posterò qualche foto, ma ora vo’ a mangiare che ho una fame lupa!

innovatel
09-10-2005, 16:31
>>> Resoconto : Prima Edizione ValCavallina Super Bike (http://www.innoland.it/innovatel/blog/?p=4) <<<

Mi stendo ... è meglio :fagiano: