View Full Version : ~§~ Noi Programmatori ~§~
Xalexalex
03-10-2007, 10:16
già che non l'ha specificato si vede che conoscenza che può avere di tutta quella roba :asd: :D :D
Questo era un segreto :O
mindwings
03-10-2007, 10:22
Giuseppe 1987
Al momento Java , working in progress C/C++ :D
già che non l'ha specificato si vede che conoscenza che può avere di tutta quella roba :asd: :D :D
bhè dai è la conoscenza scolastica, sono le cose che si fanno in genere all'itis informatico...
non demoralizzatelo subito :stordita:
Xalexalex
03-10-2007, 10:52
bhè dai è la conoscenza scolastica, sono le cose che si fanno in genere all'itis informatico...
non demoralizzatelo subito :stordita:
Uno che - nel caso - ha appena iniziato la terza non fa assolutamente tutte queste cose...
Xalexalex
03-10-2007, 11:01
marco 1984
delphi
Pensavo fosse del tutto abbandonato :| In che ambito programmi?
grafica digitale :)
in questo campo lo vedo parecchio usato,sia nella ditta precedente che in questa attuale,e nel loro campo sono due aziende leader
poi che io utilizzi delphi 5 è un altro discorso, però continuano ad uscirne versioni nuove quindi penso sia ancora utilizzato discretamente.
Xalexalex
03-10-2007, 11:31
grafica digitale :)
in questo campo lo vedo parecchio usato,sia nella ditta precedente che in questa attuale,e nel loro campo sono due aziende leader
poi che io utilizzi delphi 5 è un altro discorso, però continuano ad uscirne versioni nuove quindi penso sia ancora utilizzato discretamente.
Capit, grazie per avermi tolto la curiosità :O
nessun problema ;)
il pacco è che ormai sono 4 anni che programmo solo in delphi,se mai dovesse andarmi male dovrei riprendere in mano cose che ormai mi sono scordato del tutto!
Uno che - nel caso - ha appena iniziato la terza non fa assolutamente tutte queste cose...
bhè se è del 90 minimo è in quarta, se ha fatto la "primina" è in quinta
cmq in terza avevo fatto pascal e c, in quarta c++ e VB in quinta java e non mi ricordo che altro...
ma magari non è del 90....
Edit: come non detto: ho letto che è 91 e non 90, mi ero confusa con l'utente sotto :stordita:...
ora mi viene la curiosità....
in terza a meno che non sia un piccolo genio e ha fatto tutto da solo mi sembra parecchio strano....
cmq dette così - effettivamente - sembra tanto "ho letto i manuali di quello e quindi ora so tutto e sono un guru", magari ci puo dare più delucidazioni :)
cmq non lo avevo detto, principalmente lavoro in java struts, poi faccio anche piccole cose in altri linguaggi, ma solo per diletto, quindi lascia un po il tempo che trova :)
cdimauro
03-10-2007, 13:25
Pensavo fosse del tutto abbandonato :|
SGRAT SGRAT SGRAT :D
Che architetture?
x86 e MIPS.
Sono del 91 e frequento il liceo scientifico. Informatica a scuola non è ho mai fatto praticamente :D tutte queste cose me le sono fatte da solo. Ho semplicemente cominciato presto.
sembra tanto "ho letto i manuali di quello e quindi ora so tutto e sono un guru", magari ci puo dare più delucidazioni
I linguaggi che ho citato sono quelli in cui ho conoscenze *almeno* buone. Ce ne sono anche altri di cui ho solo "letto il manuale" :D ma poi non ho approfondito, come il Perl, ed infatti non li ho citati.
già che non l'ha specificato si vede che conoscenza che può avere di tutta quella roba
Come puoi giudicare le mie competenze da un dettaglio simile?
Ovviamente sei libero di non crederci, dopotutto non ti ho dato nessuna prova tangibile delle mie conoscenze ;)
Xalexalex
03-10-2007, 14:03
SGRAT SGRAT SGRAT :D
Deduco che anche tu lavori con Delphi :asd:
@cr7: Hai già sviluppato qualcosa? (non è che non creda a quello che dici, sono semplicemente curioso :D )... che so, qualche programmino o magari qualche applicazione web...
Certo, ho fatto diverse cose. Una delle cose più interessanti dal mio punto di vista è Circle, un package manager per Linux con tanto di supporto per le dipendenze, scritto in Python. Se qualcuno fosse interessato posso commentare e revisionare il codice e poi postarlo ;)
Xalexalex
03-10-2007, 14:13
Certo, ho fatto diverse cose. Una delle cose più interessanti dal mio punto di vista è Circle, un package manager per Linux con tanto di supporto per le dipendenze, scritto in Python. Se qualcuno fosse interessato posso commentare e revisionare il codice e poi postarlo ;)
Passa passa, che pacchetti maneggia? Io son su Debian, se va con i .deb posso anche provarlo :D
Il formato dei pacchetti maneggiati è un semplice .tar.bz2 con due file contenenti le varie informazione sui pacchetti, sul modello di Arch Linux :)
x86 e MIPS.
Sono del 91 e frequento il liceo scientifico. Informatica a scuola non è ho mai fatto praticamente :D tutte queste cose me le sono fatte da solo. Ho semplicemente cominciato presto.
I linguaggi che ho citato sono quelli in cui ho conoscenze *almeno* buone. Ce ne sono anche altri di cui ho solo "letto il manuale" :D ma poi non ho approfondito, come il Perl, ed infatti non li ho citati.
Ovviamente sei libero di non crederci, dopotutto non ti ho dato nessuna prova tangibile delle mie conoscenze ;)
Non per fare sempre il polemico, ma alla tua età... Non è meglio pensare alla f**a che stare appresso al Perl? :asd: :asd:
straquoto lol
ma tanto ti dirà riesce lo stesso e bla bla bla...poi a ventanni si ritrova un nerd verginello:D :D :D
La mia ragazza non si è mai lamentata, quindi penso di saper conciliare bene le due cose :D
straquoto lol
ma tanto ti dirà riesce lo stesso e bla bla bla...poi a ventanni si ritrova un nerd verginello:D :D :D
:cry: :cry:
La mia ragazza non si è mai lamentata, quindi penso di saper conciliare bene le due cose :D
Se aspetti che una donna si lamenti sotto questo punto di vista, stai fresco... :D
Ora ti facciamo un test perchè ci hai incuriosito, questo è un programma che ho scritto come esercizio circa 9 anni fa e che conservo ancora con nostalgia, il primissimo programma scritto in Assembly che faceva qualcosa. Ne ricordo ancora l'orgoglio:
.section .data
data_items:
.long 3, 67, 34, 222, 45, 75, 54, 34, 44, 33, 22, 11, 66, 0
.section .text
.globl _start:
_start:
movl $0, %edi
movl data_items(,%edi,4), %eax
movl %eax, %ebx
start_loop:
cmpl $0, %eax
je loop_exit
incl %edi
movl data_items(,%edi,4), %eax
cmpl %ebx, %eax
jle start_loop
movl %eax, %ebx
jmp start_loop
loop_exit:
movl $1, %eax
int %0x80
E' inutile che tenti di assemblarlo perchè ho introdotto due elementi sintattici errati, ma per uno che conosce l'assembly x86 e MIPS sono di banale individuazione :D
HINT: GNU Assembler, Linux.
STUPISCICI TUTTI! :asd:
Xalexalex
03-10-2007, 17:53
Panacea a tutti i problemi:
1)hai dimenticato un puntevvirgola :O
2)non hai chiuso la graffa :O
Peccato che qui non ci siano :asd:
Ovviamente sei libero di non crederci, dopotutto non ti ho dato nessuna prova tangibile delle mie conoscenze ;) eh ciccio, che ti debbo dire, ho vissuto: a 16 anni uno che si appassiona di manga non ha il tempo materiale di imparare bene tutta quella roba. l'alternativa è che tu abbia sacrificato qualcosa della tua vita, oppure molte ore di sonno :D
E' inutile che tenti di assemblarlo perchè ho introdotto due elementi sintattici errati, ma per uno che conosce l'assembly x86 e MIPS sono di banale individuazione :D alla sua età io che conoscevo buona parte dell'assembly degli x86 l'avrei interpretato male a causa della sintassi GNU.
*fiero di aver imparato con la sintassi Intel :O*
Panacea a tutti i problemi:
1)hai dimenticato un puntevvirgola :O
2)non hai chiuso la graffa :O
Peccato che qui non ci siano :asd: io se permetti so commettere ben altri errori di sintassi nelle sintassi C-like :sofico:
Beh, è davvero troppo semplice :D
.globl _start:
Qui i due punti non c'entrano nulla.
int %0x80
Nella sintassi AT&T utilizzata dal GAS % è utilizzato per i registri. La sintassi corretta è int $0x80
Comunque il programma trova il numero più grande tra quelli indicati, utilizzando i registri eax e ebx per effettuare il confronto e usando edi come index. In ebx viene lasciato il valore più grande trovato che viene confrontato di volta in volta con eax fino a quando non si raggiunge la fine della lista di numeri (indicata dallo 0). Alla fine il registro eax viene caricato con il valore 1 che è la chiamata di sistema per l'uscita dal programma, e ebx che contiene il valore massimo è il registro che contiene lo stato di uscita del programma.
STUPISCICI TUTTI!
Ma va, per così poco :stordita:
EDIT:
eh ciccio, che ti debbo dire, ho vissuto: a 16 anni uno che si appassiona di manga non ha il tempo materiale di imparare bene tutta quella roba. l'alternativa è che tu abbia sacrificato qualcosa della tua vita, oppure molte ore di sonno
Ti ripeto che ho cominciato molto presto, e credo di non aver sacrificato molto della mia vita ;)
alla sua età io che conoscevo buona parte dell'assembly degli x86 l'avrei interpretato male a causa della sintassi GNU.
Forse volevi dire la sintassi AT&T.
*fiero di aver imparato con la sintassi Intel :O*
L'una è facile quanto l'altra, tutto dipende da cosa usi per partire. Inoltre la conversione fra l'una e l'altra, per uno che conosce "buona parte dell'assembly degli x86" dovrebbe essere proprio il male minore. Le differenze sono soltanto 5 ed è piu' questione di abitudine che non una difficoltà in se.
Comunque, ha risposto, quindi OWNED.
Comunque, ha risposto, quindi OWNED.
:p
a 16 anni uno che si appassiona di manga non ha il tempo materiale di imparare bene tutta quella roba.
Giusto per precisare, il tempo materiale per studiare tutto quello c'è eccome, e anzi ti dirò che ho avuto ampi momenti di pausa nella mia formazione informatica. Il tutto coltivando diversi altri hobby, interessi e attività e senza sacrificare né vita sociale né ore di sonno.
io che conoscevo buona parte dell'assembly degli x86
Beh, neanche queste mi sembrano delle competenze da 16enne medio :)
Beh, neanche queste mi sembrano delle competenze da 16enne medio :) ma io non ho la mia fumetteria personale :Prrr:
comunque ho cominciato prestino anche io: ho visto la mia prima istruzione assembly x86 alla tenera età di 13 anni; era uno "xor eax,eax" (sintassi Intel), e ho fatto questa faccia :wtf: pensando "ma che è!!". il manuale che la citava dava per scontate parecchie conoscenze (infatti non era assolutamente roba da 13enni), ma io sono stato più furbo: più avanti diceva che quell'istruzione serviva ad azzerare il registro eax, dunque io (senza minimamente sapere cosa fosse un registro) ho raccolto qualche conoscenza di algebra booleana e con un paio di conti ho capito che in quel nuovo arcano linguaggio la sintassi dello XOR era "xor <operando1>,<operando2>" :Prrr:
non ti dico le seghe mentali per capire il significato dell'istruzione MOV, e soprattutto il verso della sintassi Intel...... :huh:
Ah beh, neanch'io ho una fumetteria personale :D
Io ho cominciato davvero presto con la programmazione in generale: a 8 anni sapevo già fare qualcosa di carino in Basic. Lo studio dell'assembly ho continuato a rimandarlo fino a (relativamente) poco tempo fa.
:cry: mi viene nostalgia a pensare a quando cercavo di capire come funzionava gorilla.bas :cry: :cry: :cry: :D
beati voi io ho iniziato l'anno scorso all'età di 19 anni :cry:
beati voi io ho iniziato l'anno scorso all'età di 19 anni :cry:
*
/me feels ashamed
14 anni... Con c++...
A 16 anni feci la mia prima app...(programma per creare copertine di cd) Con BorlandC++ builder4 regalato in una rivista.
Ora sempre con c++, sto cercando di rifarla in gtk2 su linux...
E senza le lib di gestione della grafica del BCB che erano portentose...
Manca qualcosa del genere in gnome/xfce :D
Poi ho anche realizzato un front-end di windows media player mai completato.
ASM a furia di non usarlo l'ho dimenticato. :(
Classe 1987 :fagiano:
Gogeta ss4
15-10-2007, 13:28
Abap/4 nessuno?
^TiGeRShArK^
15-10-2007, 13:32
:cry: mi viene nostalgia a pensare a quando cercavo di capire come funzionava gorilla.bas :cry: :cry: :cry: :D
Io avevo disegnato un fottio di livelli aggiuntivi per nibbles.bas e inoltre modificavo a piacere la lunghezza del serpente perchè altrimenti lo finivo senza perdere nemmeno una vita :asd:
In gorilla non mi ricordo sinceramente che modifiche avessi fatto :confused:
che nostalgia cmq.. :cry:
Non è meglio pensare alla f**a che stare appresso al Perl? :asd: :asd:
Fintanto che non pensa al Python va tutto bene ... :D
^TiGeRShArK^
15-10-2007, 19:55
Fintanto che non pensa al Python va tutto bene ... :D
fica rulez :O
ora invento un nuovo linguaggio e lo chiamo F.I.C.A. (Fast Implementative Creation of Algorythms) :asd:
fica rulez :O
ora invento un nuovo linguaggio e lo chiamo F.I.C.A. (Fast Implementative Creation of Algorythms) :asd:
C'è posto per un beta tester in calore nello sviluppo?
^TiGeRShArK^
15-10-2007, 21:31
C'è posto per un beta tester in calore nello sviluppo?
solo se sei una FICA che rispetta i parametri necessari di altezza, peso, seno, girovita e fianchi :O
:asd:
solo se sei una FICA che rispetta i parametri necessari di altezza, peso, seno, girovita e fianchi :O
Ti odio, la FICA deve essere open source a disposizione di tutti!
Imporre limiti è insensato ...
^TiGeRShArK^
16-10-2007, 08:27
Ti odio, la FICA deve essere open source a disposizione di tutti!
Imporre limiti è insensato ...
eh..
pure io lo vorrei..
ma purtroppo la F.I.C.A. utilizza un algoritmo proprietario i cui diritti appartengono solo al genere femminile :sob:
Siamo riusciti a far scappare tutti i soggetti di genere femminile da questo thread... :asd: :asd:
^TiGeRShArK^
16-10-2007, 12:49
Siamo riusciti a far scappare tutti i soggetti di genere femminile da questo thread... :asd: :asd:
nuuu..
perchè :cry:
e io che volevo partecipassero attivamente al mio progetto :cry:
Ma io non sono programmatore nel senso stretto del termine :(
Cmq....Cristian, 1979
e fin qui non è un problema
la difficoltà è di fare in modo che dopo essere scappate dal forum vengano a rifugiarsi in casa mia :O
eh..
pure io lo vorrei..
ma purtroppo la F.I.C.A. utilizza un algoritmo proprietario i cui diritti appartengono solo al genere femminile :sob:
Ecco il perchè del reversing :D
Ecco il perchè del reversing :D
reversing nel senso che in mancanza di quella ci si orienta su questo? :ciapet:
^TiGeRShArK^
16-10-2007, 15:50
o anche su questo :O
dipende essenzialmente dall'asse di rotazione e dal tipo di simmetria scelto per definire il reversing :asd:
Proprio EXTREME Programming :eek: :eek: :eek:
^TiGeRShArK^
16-10-2007, 16:20
Proprio EXTREME Programming :eek: :eek: :eek:
Infatti il concetto fondamentale della F.I.C.A. è proprio l'imprescindibilità del PAIR-programming :O
da soli non si può fare... bisogna essere almeno in due :asd:
Vedo con mio sommo gaudio che non sono l'unico pazzoide in questo forum ... mi conpiaccio :D
Infatti il concetto fondamentale della F.I.C.A. è proprio l'imprescindibilità del PAIR-programming :O
da soli non si può fare... bisogna essere almeno in due :asd:
Ma per questo nuovo linguaggio prevedi un'approccio procedurale, orientato all'oggetto o un multi-paradigma?
^TiGeRShArK^
16-10-2007, 17:14
Ma per questo nuovo linguaggio prevedi un'approccio procedurale, orientato all'oggetto o un multi-paradigma?
propenderei per il multi-paradigma in modo da applicare con tutte le libertà del caso le tecniche teorizzate dai famosi programmatori indiani Kama e Sutra :O
Suggerisco a tutti voi una settimanella lontano dal computer... :p
Brutta l'astinenza, eh?! :uh:
Io intanto ho gettato le basi per una VM basata su Java. Visto che è un'evoluzione, l'ho battezzata "Chiava Virtual Machine". Secondo me dovremmo unirci in un unico progetto. :O
Il tuo linguaggio è il complemento ideale per la mia VM e la mia VM è il complemento ideale per il tuo linguaggio. :O
Suggerisco a tutti voi una settimanella lontano dal computer... :p
Brutta l'astinenza, eh?! :uh:
Qui stanno nascendo grandi progetti e stiamo formando un team. Abbiamo già un linguaggio e una VM. :O
Argosoft
16-10-2007, 18:22
cazzarola il thread si riuppa! ^__^
io qua mi sono quasi liberato dei farabutti ex-datoridilavoro e sono riuscito ad entrare in una web agency bellllllllissima!!!!!!! CAZZO!!!!! WOW!!!
(link) (http://www.gubbernet.com)
:yeah:
dipende essenzialmente dall'asse di rotazione e dal tipo di simmetria scelto per definire il reversing :asd:
culattoni che non siete altro, mi avete scandalizzato a sufficienza per oggi :huh:
ps: si può dire culattoni? :D
Vedo con mio sommo gaudio che non sono l'unico pazzoide in questo forum ... mi conpiaccio :D
Javista? :asd:
edit - questa non so se la capite... per darvi un aiuto vi linko questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577840
Più che altro phpista :doh:
cazzarola il thread si riuppa! ^__^
io qua mi sono quasi liberato dei farabutti ex-datoridilavoro e sono riuscito ad entrare in una web agency bellllllllissima!!!!!!! CAZZO!!!!! WOW!!!
(link) (http://www.gubbernet.com)
:yeah:
Festeggiamo allora con una vignetta:
http://utenti.lycos.it/darkcg/images/forum/dilbert.gif
^TiGeRShArK^
16-10-2007, 19:56
Io intanto ho gettato le basi per una VM basata su Java. Visto che è un'evoluzione, l'ho battezzata "Chiava Virtual Machine". Secondo me dovremmo unirci in un unico progetto. :O
Il tuo linguaggio è il complemento ideale per la mia VM e la mia VM è il complemento ideale per il tuo linguaggio. :O
ok aggiudicato :D
direi di ribatezzare il tutto "Chiava la Fica" così prendiamo una parte del nome della tua VM e il nome del mio linguaggio :O
Omg, chissà quanti aspiranti developer ci saranno sparsi per il mondo, a quest'ora ... :D
Le iscrizioni sono chiuse. :asd:
Le iscrizioni sono chiuse. :asd:
:mad:
Allora io ed un manipolo di ribelli fuoriusciti dalla Fast Implementative Creation of Algorythms, daremo vita alla Thread Oriented Programming Architecture...
Ok... è la volta buona che ci spostano questo thread in piazzetta! :stordita:
'orca miseria, la sigla T.O.P.A. è stupenda, sembra un acronimo serio e autentico!! :sbonk: :rotfl:
cioè pensate se in America a qualcuno venisse in mente di creare una piattaforma di sviluppo orientata al multithreading e la chiamasse TOPA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè pensate se in America a qualcuno venisse in mente di creare una piattaforma di sviluppo orientata al multithreading e la chiamasse TOPA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quà in Italia diventerebbe la piattaforma di sviluppo definitiva... :asd:
Soprattutto se Microsoft ne facesse un "Visual TOPA .NET".
Quà in Italia diventerebbe la piattaforma di sviluppo definitiva... :asd:
Soprattutto se Microsoft ne facesse un "Visual TOPA .NET".
Micro$oft al massimo può fare Visual WC.NET :O
Micro$oft al massimo può fare Visual WC.NET :O
:rotfl: Questa mi mancava...
WC.NET anticalcare... :asd:
agente mm8
13-06-2008, 20:38
Eccume!!!
Michele - 1995
^TiGeRShArK^
13-06-2008, 20:50
minchia quanti bei ricordi a rileggere 'sto thread :cry:
franksisca
13-06-2008, 23:35
minchia quanti bei ricordi a rileggere 'sto thread :cry:
vero, mi ero dimenticato pure di averlo tra i sottoscritti.....era più bello leggerlo che intervenire quasi quasi.
qwerty86
14-06-2008, 15:35
Mamma quanto tempo che non veniva aggiornato il thread!!!!!!!
Ps. notavo che nella lista non ci sono!! :)
Mario - 86
:mad:
Allora io ed un manipolo di ribelli fuoriusciti dalla Fast Implementative Creation of Algorythms, daremo vita alla Thread Oriented Programming Architecture...
Vi annuncio che sto iniziando a lavorare seriamente sul progetto T.O.P.A. :cool:
Appena il design sarà sufficientemente definito, coinvolgerò anche dei collaboratori. Anzi no, solo collaboratrici! :read:
agente mm8
23-02-2009, 17:45
agente mm8, anno 95 :)
^TiGeRShArK^
23-02-2009, 18:00
Vi annuncio che sto iniziando a lavorare seriamente sul progetto T.O.P.A. :cool:
Appena il design sarà sufficientemente definito, coinvolgerò anche dei collaboratori. Anzi no, solo collaboratrici! :read:
mi arruolo come responsabile del personale per "testare" a fondo le collaboratrici per vedere se rispettano i requisiti minimi della T.O.P.A.! :cool:
Io controllo che le collaboratrici T.O.P.A svolgano il loro lavoro correttamente:asd:
Sono passata alla programmazione software :yeah:
Sono ancora agli inizi ma mi piace molto, programmo in C# adesso :)
Continuo comunque a fare qualche applicativo web, ma mi piace più questo ora :D
anonimizzato
12-10-2009, 18:46
Cazzo io a poter tornare indietro farei tutt'altro.
Il fiorista andrebbe benissimo.
Programmatore:
- lavoro da operaio del terzo millennio
- solitamente impiegato in realtà mediocri
- solitamente mal pagato
- solitamente poco apprezzato per via dell'ignoranza in materia delle persone con cui ha a che fare
- soddisfazioni poche o nulle
Bah!
Kralizek
13-10-2009, 07:57
posso registrarmi?
Kralizek - Renato Golia - '82
Programmatore:
- solitamente mal pagato
- solitamente poco apprezzato per via dell'ignoranza in materia delle persone con cui ha a che fare
Bah!
Sono d'accordo su tutto ciò, ma dato che so fare solo questo, mi accontento dei cambiamenti che mi danno stimoli ad andare avanti e che ritengo positivi in questo lavoro. C'avessi pensato prima ora farei tutt'altro, non c'è dubbio.
^TiGeRShArK^
13-10-2009, 08:06
Oh, finalmente hai abbandonato il ColdFusion (o come minghia si chiama) e il PHP? :asd:
Per il resto tutto a posto? :p
Oh, finalmente hai abbandonato il ColdFusion (o come minghia si chiama) e il PHP? :asd:
Per il resto tutto a posto? :p
ColdFusion e PHP mi servono per arrotondare con qualche lavoretto qua e là :O
Comunque a livello di lavoro-lavoro li ho abbandonati, sì. E' da quando mi sono diplomata che volevo fare software, ma poi ho trovato lavoro nel web e ho continuato, ora mi hanno dato questa possbilità e mi ci trovo molto bene :)
Per il resto tutto ok :) E tu in quale parte d'Italia sei ora? :D
Programmatore:
- solitamente mal pagato
Bah!
siamo in due :(
anche l'elettricista o l'idraulico mi andrebbero bene.
Soprattutto non sarei rinchiuso in un ufficio 4x4 a fissare un monitor per (almeno) 8 ore al giorno mentre fuori si vive la vita.
^TiGeRShArK^
13-10-2009, 10:41
ColdFusion e PHP mi servono per arrotondare con qualche lavoretto qua e là :O
Comunque a livello di lavoro-lavoro li ho abbandonati, sì. E' da quando mi sono diplomata che volevo fare software, ma poi ho trovato lavoro nel web e ho continuato, ora mi hanno dato questa possbilità e mi ci trovo molto bene :)
Per il resto tutto ok :) E tu in quale parte d'Italia sei ora? :D
Io per ora sono tornato in terronia. :D
Ma ho l'animo da vagabondo...se avessi abbastanza soldi tanto da non lavorare sarei sempre in giro per il mondo. :asd:
Daniels118
18-02-2014, 12:21
Ci sono anch'io! :D
Daniele, '90
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.