PDA

View Full Version : L'angolo del Metal [consigli e discussioni]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

Tetrahydrocannabin
18-02-2007, 19:43
Fa sempre piacere leggere questi due nomi.

e i venom mi ha fatto anche tanto piacere vederli a giugno dal vivo al gods! :D

Phantom II
18-02-2007, 19:46
Idem, spero di poter dire lo stesso per i Celtic tra un mesetto circa.

Lich jr
19-02-2007, 14:26

c'ero anch'io al gods! :)
Che giornata... ero sempre a pogare.. non mi sono mai fermato!

ninja750
19-02-2007, 14:35
grazie a tutti per i consigli sugli iron :)

sono indeciso se cercare le canzoni studio o live perchè a mio avviso sono forse più belle quelle live :D

Slayer66
20-02-2007, 11:16
Hai saputo che i Possessed potrebbero tornare sulla scena?

sono stato via per un pò.............rispondo adesso ad una notizia allettante........sì mi sembra di averlo letto su metal hammer/maniac non ricordo quale delle due o forse su grind zone....boh?
staremo a vedere.......sai.....per esperienza, le reunion.....
in verità stò aspettando anche i vecchi sep, mi piacevano, almeno fino a chaos a.d.

Slayer66
20-02-2007, 11:31
...secondo me dipende da quello che vuoi...la lista di phantomII è buona, io aggiungerei le seguenti:

purgatory
revelations
caught somewhere in time
alexander the great
infinite dreams
the evil that men do
the clairvoyant

...so che sono più di quelle che hai chiesto, io ti consiglierei di ascoltarle tutte e togliere quelle che ti piacciono o convincono di meno ;)
sui Maiden non posso astenermi.....anche se in ritardo, ti consiglio:
The Prisoner
Charlotte the Harlot
Sanctuary
anche se secondo me, eliminando Virtual XI, sedici canzoni è difficile sceglierle, ce ne vorrebbero almeno una quarantina.......

Sawato Onizuka
21-02-2007, 13:18
che intendi?

www.metalfolk.net ? :nonio:

lordkain84
21-02-2007, 21:19
cosa ne pensate dei marduk? :)

Slayer66
22-02-2007, 00:03
Heaven Shall Burn…When We Are, Gathered, Opus Nocturnus,Panzer Division Marduk..............questi sono i cd che tengo, IMHO non mi hanno entusiasmato particolarmente, sono bravi, ma, sempre secondo il mio parere, un tantino monotoni......anche se ad esser sinceri, se si ha voglia di maciullarsi i neutroni senza pensare alla musica od alla tecnica in particolare vanno benissimo, violenti e veloci al punto giusto...........io preferisco però, se mi devo bombardare le orecchie, gli Impaled the nazarene, cmq in conclusione sono ascoltabili........

buglis
22-02-2007, 09:23
...perchè vista la provenienza pensavo non li conoscesse nessuno.......non è musica da prendere troppo sul serio, però sono forti...! :)

hanno un sito?
sono interessato a questi animetal:)

castexx
22-02-2007, 18:01
...http://en.wikipedia.org/wiki/Animetal :read:

lordkain84
23-02-2007, 21:44
Heaven Shall Burn…When We Are, Gathered, Opus Nocturnus,Panzer Division Marduk..............questi sono i cd che tengo, IMHO non mi hanno entusiasmato particolarmente, sono bravi, ma, sempre secondo il mio parere, un tantino monotoni......anche se ad esser sinceri, se si ha voglia di maciullarsi i neutroni senza pensare alla musica od alla tecnica in particolare vanno benissimo, violenti e veloci al punto giusto...........io preferisco però, se mi devo bombardare le orecchie, gli Impaled the nazarene, cmq in conclusione sono ascoltabili........

a me piacciono molto,ottimo gruppo black ....... uno dei punti di riferimento di questo genere

Legion aveva una voce stupenda ...... peccato che abbia dovuto abbandonare la band per problemi personali

Slayer66
24-02-2007, 00:41
a me piacciono molto,ottimo gruppo black ....... uno dei punti di riferimento di questo genere

Legion aveva una voce stupenda ...... peccato che abbia dovuto abbandonare la band per problemi personali
non fraintendermi, a me non dispiacciono del tutto, solo che preferisco un altro genere, cmq se ti piacciono i marduk.....prova anche glii Emperor - Anthems to The Welkin At Dusk e In The Night Side Eclipse, anche i Dimmu Borghir non sono malvagi "Enthrone Darkness Triumphant", i God dethroned, mah......ce ne sono parecchi......ne ho ascoltati tanti al momento non me ne vengono dovrei spulciare tra il materiale.....oramai ho immagazzinato tanta robaccia che faccio confusione finanche tra i maiden e i mahiem (speriamo che il conte non se la prenda a male).........ah! ecco che il neurone riprende a saltellare, ultimamente ne ho ascoltati Negura Bunget (diversi dai marduk però)"Maiastru Sfetnic" gli horna (imho fanno schifo, lo stesso ritornello lugubre e malvagio registrato di me**a per 40 minuti) "Aania Yossa".........cambiando genere,conosci i Blo.Torch,Gardenian,Impyous,Catastrofic,Carnal Forge,Crypt Of Kerberos,Hypocrisy,Evoke........non me ne vengono in mente altri, sai com'è a quest'ora;) ;)

Teox82
24-02-2007, 13:47
raga ma l'avete sentito l'ultimo dei Manowar??Pessimo!!Una delusione totale!! :cry: Non sembrano nemmeno lo stesso gruppo del mitico Kings of Metal

lordkain84
24-02-2007, 23:11
non fraintendermi, a me non dispiacciono del tutto, solo che preferisco un altro genere, cmq se ti piacciono i marduk.....prova anche glii Emperor - Anthems to The Welkin At Dusk e In The Night Side Eclipse, anche i Dimmu Borghir non sono malvagi "Enthrone Darkness Triumphant", i God dethroned, mah......ce ne sono parecchi......ne ho ascoltati tanti al momento non me ne vengono dovrei spulciare tra il materiale.....oramai ho immagazzinato tanta robaccia che faccio confusione finanche tra i maiden e i mahiem (speriamo che il conte non se la prenda a male).........ah! ecco che il neurone riprende a saltellare, ultimamente ne ho ascoltati Negura Bunget (diversi dai marduk però)"Maiastru Sfetnic" gli horna (imho fanno schifo, lo stesso ritornello lugubre e malvagio registrato di me**a per 40 minuti) "Aania Yossa".........cambiando genere,conosci i Blo.Torch,Gardenian,Impyous,Catastrofic,Carnal Forge,Crypt Of Kerberos,Hypocrisy,Evoke........non me ne vengono in mente altri, sai com'è a quest'ora;) ;)

no no tranquillo,ho capito molto bene quello che hai detto prima :)

Tetrahydrocannabin
25-02-2007, 14:55
...horna (imho fanno schifo, lo stesso ritornello lugubre e malvagio registrato di me**a per 40 minuti)...
http://i47.photobucket.com/albums/f187/lord_impaler1431/tnbm.png
;)

DevilMalak
28-02-2007, 13:21
http://www.routetohell.com/

Behemoth + Testament + Stratovarius ( ma che azzo c'entrano ? :S ) + guest.... a Caserta!:cry:

Lich jr
28-02-2007, 14:00
Testament?? :muro: :cry:

DevilMalak
28-02-2007, 14:19
a Caserta... e dopo che non si lamentino più che non fanno nulla lì !!! :(

barbapapa84
28-02-2007, 15:15
Testament?? :muro: :cry:

Testament!! :fuck: :asd:

Phantom II
28-02-2007, 16:45
Tra l'altro i Testament hanno clamorosamente tirato il pacco all'Evolution (per la seconda volta di fila...).

Lich jr
01-03-2007, 14:11
Testament!! :fuck: :asd:
:incazzed: :grrr:

DevilMalak
01-03-2007, 19:10
Tra l'altro i Testament hanno clamorosamente tirato il pacco all'Evolution (per la seconda volta di fila...).

azz non me n'ero manco accorto... bah:rolleyes:
Chissà come finirà l'Evolution, non ci son ancora gruppi confermati oltre ai Gory Blister :muro:

DevilMalak
02-03-2007, 20:18
BEHEMOTH + CYNIC + KATAKLYSM CONFERMATI ALL'EVO 2007

fantastico !!!

lordkain84
02-03-2007, 21:02
che bella notizia ....... i Behemoth!!!!! :eek:

ottimo anche i Cynic ;)

DevilMalak
02-03-2007, 21:15
sì... i kataklysm non li ho mai ascoltati pur conoscendoli di fama e non mi sembrano niente male ! :)

Sawato Onizuka
03-03-2007, 16:02
i sample del nuovo Victory Songs degli Ensiferum promettono talmente bene che sto pensando di andare alla data del 15/4 vicino a Modena [precedentemente era annunciato a Torino l'evento, be' meglio così :read: ] con Suikadra & Naildown mi pare come appoggio :ciapet:

diamine impazzisco anche per aspettare le uscite de Ur Jordens Djup (Finntroll) e
Det Vilde Kor (Lumsk) :sbav:

TOWERTORRE
05-03-2007, 21:53
i sample del nuovo Victory Songs degli Ensiferum promettono talmente bene che sto pensando di andare alla data del 15/4 vicino a Modena [precedentemente era annunciato a Torino l'evento, be' meglio così :read: ] con Suikadra & Naildown mi pare come appoggio :ciapet:

diamine impazzisco anche per aspettare le uscite de Ur Jordens Djup (Finntroll) e
Det Vilde Kor (Lumsk) :sbav:

vicino modena?dove come quando?

Sawato Onizuka
08-03-2007, 15:20
15/04/2007: San Damaso (Modena) - People of Art Club :read:

DarkSiDE
08-03-2007, 17:03
sì... i kataklysm non li ho mai ascoltati pur conoscendoli di fama e non mi sembrano niente male ! :)

i kataklysm li ho visti al metalcamp quest'estate, è stato il gruppo che mi ha colpito di più in assoluto, prova a sentire l'ultimo disco

ragazzi, permettetemi di consigliarvi l'ascolto di Disavowed - Perceptive Deception, li ho sentiti assieme ai cannibal corpse la scorsa settimana al circolo degli artisti :D

DarkSiDE
08-03-2007, 17:05
beh non mi sembra che allo shammer ci sia stata poca gente.

DevilMalak
08-03-2007, 17:10
beh non mi sembra che allo shammer ci sia stata poca gente.

sì è che in generale han sempre fatto poca roba in sud Italia:p comunque visto che han confermato i Behemoth all'evolution non rosico più :D
L'ultimo disco dei Kataklysm l'ho ascoltato parecchie volte... davvero molto bello! Non vedo l'ora di vedere anche loro

DevilMalak
06-04-2007, 13:47
up:D

castexx
06-04-2007, 14:07
...mi mancava il thread dei metallozzi :D

|D@ve|
07-04-2007, 10:07
15/04/2007: San Damaso (Modena) - People of Art Club :read:

La data dovrebbe essere il 9 di aprile se non erro .

http://www.heavy-metal.it/public/img_concerti/286.jpg

Se migliora il mio mal di schiena probabilmente partecipero' :D .
Come DJ ci sara' Steve Sylvester , ma LOL .
Il mio interesse e' rivolto quasi totalmente ai Vision Divine , Michiele Luppi e' un po' che non lo vedo :asd: .
Magari suonano qualcosa tratto dalla 'venticinquesima ora' : il nuovo album dovrebbe uscire i primi di giugno...

|D@ve|
07-04-2007, 10:16
Inoltre l' attesissimo (almeno per me :D ) nuovo album dei Kamelot :
Ghost Opera

http://www.kamelot.com/images/news/ghostoperacover.jpg

Uscita prevista per l' europa : 4 giugno .
Non vedo l' ora :D .
Ulteriori info sul sito ufficiale :

http://www.kamelot.com/news_en_mephisto.htm

Sawato Onizuka
07-04-2007, 18:30
La data dovrebbe essere il 9 di aprile se non erro.

no è quella è data per checche ... Ensiferum dati per il 15 ho ricontrollato :stordita:

Kamelot

:nono:

Phantom II
08-04-2007, 00:29
Tra Domine, Vision Divine e Kamelot c'è proprio da spararsi :D

|D@ve|
08-04-2007, 10:25
no è quella è data per checche ... Ensiferum dati per il 15 ho ricontrollato :stordita:

:nono:

Tra Domine, Vision Divine e Kamelot c'è proprio da spararsi :D

Saiwa e Phantom percepisco dell' astio , avete qualcosa contro il poVer :Prrr: ??
Auguroni a tutti quanti :D .

Phantom II
08-04-2007, 12:15
Saiwa e Phantom percepisco dell' astio , avete qualcosa contro il poVer :Prrr: ??
No, ma che vai a pensare... :asd:

Hammerfall
16-04-2007, 20:12
Salve una domanda...mi potreste dire dei gruppi ke facciano piu o meno il genere degli Hammerfall e dei Dragonforce?

DevilMalak
16-04-2007, 20:44
non sono un grande ascoltatore del genere ma prova i Freedom Call e i Rage (di quest'ultimi mi piace moltissimo l'album "Trapped!")

Hammerfall
16-04-2007, 21:59
oki grazie altri?

castexx
16-04-2007, 22:22
avantasia
arthemis
blind guardian
domine
dragonfly
edguy
gamma ray
grave digger
helloween
highlord
iron savior
kamelot
rhapsody
savage circus
sonata arctica
stratovarius
white skull

Hammerfall
17-04-2007, 06:46
grazie...mah i blind guardian nn mi piaciono :S

buglis
17-04-2007, 07:33

spero non tirino il pacco il 31 agosto al velvet di rimini!

castexx
17-04-2007, 10:31
grazie...mah i blind guardian nn mi piaciono :S

...dipende cos'hai ascoltato, visto che tra il primo album e l'ultimo la differenza è abissale....in ogni caso sono simili agli hammerfall a grandi linee (ma molto grandi :p), sono meno easy listening, ma allo stesso tempo non ti stufano dopo due ascolti :) comunque di nomi di riserva ne ho messi :O

Hammerfall
17-04-2007, 12:32
una canzone bella?

Slayer66
17-04-2007, 12:44
tra i gruppi citati da castex
"Keeper of the seven keys" dall'album "Keeper of the seven keys part II" e "Future World" dall'album "Keeper of the seven keys part I" degli Helloween
....ovviamente non sono le sole ad essere belle......nel genere ce ne sono tantissime......a chi piace stò tipo di musica, naturalmente.........;)

castexx
17-04-2007, 13:20
una canzone bella?

...dei blind guardian?

valhalla, lost in the twilight world, majesty, traveler in time, mirror mirror...tanto per cominciare ;) da live rendono meglio...

Hammerfall
17-04-2007, 14:21
oki thx :D

Tetrahydrocannabin
17-04-2007, 14:28
Salve una domanda...mi potreste dire dei gruppi ke facciano piu o meno il genere degli Hammerfall e dei Dragonforce?

prova a dare un' ascolto anche ai Turisas :D

Slayer66
17-04-2007, 18:07
.......credo che sia sfuggito uno tra i gruppi migliori del power........
Metal Church........."Merciless onslaught" su tutte
mi vengono in mente anche i savatage (degli inizi però).

Hammerfall
17-04-2007, 18:35
Grazie a tutti mi sto riempiendo di musica ;)

castexx
17-04-2007, 19:10
....si però...vai con calma...altrimenti ti rovini dei capolavori....

Hammerfall
17-04-2007, 19:31
sisi non ne dubito...ma li sto solo scaricando...poi prima ke li ascolti tutti... e poi li alterno cn altri gruppi

castexx
17-04-2007, 19:37
...aggiungo anche i nocturnal rites :cool:

Hammerfall
17-04-2007, 20:01
:D basta senno non c sto piu dietro...cmq i kamelot mi piaciono molto

Hammerfall
17-04-2007, 20:38
qual'è il Cd migliore dei kamelot secondo voi?
io nn le ho ascoltate tutte...anzi ne ho ascoltate 3...ma mi sembra ke epica sia molto bello

castexx
17-04-2007, 21:02
...io ho ascoltato bene solo karma, secondo me è bello :)

|D@ve|
17-04-2007, 22:31
qual'è il Cd migliore dei kamelot secondo voi?
io nn le ho ascoltate tutte...anzi ne ho ascoltate 3...ma mi sembra ke epica sia molto bello

Ottima scelta , i Kamelot sono tra i miei gruppi preferiti ;) .
Ti consiglio almeno gli ultimi 4 album :
- The Fourth Legacy
- The Black Halo (assolutamente stupendo) .

Puoi inoltre optare per il live pubblicato pochi mesi fa , che unisce le loro migliori canzoni ad una performance sonora da brivido .
Avevo inaugurato un thread mesi fa proprio per discutere di 'One Cold Winter's Night' ; linko magari puo' esserti utile :D :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343571

Come riportato precedentemente , aggiungo che a giugno sara' pubblicato il nuovo album 'Ghost Opera' .
Si preannuncia un disco di elevata qualita' proseguendo l' impianto sonoro di Black Halo :D .

Sawato Onizuka
18-04-2007, 14:51
chiamo Al Gore visto che si sta inquinando il thread ... :nono:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Tetrahydrocannabin
18-04-2007, 17:21
hammerfall... domine... rhapsody... vision divine...

vado a suicidarmi! :(

Hammerfall
18-04-2007, 17:58
Ottima scelta , i Kamelot sono tra i miei gruppi preferiti ;) .
Ti consiglio almeno gli ultimi 4 album :
- The Fourth Legacy
- The Black Halo (assolutamente stupendo) .

Puoi inoltre optare per il live pubblicato pochi mesi fa , che unisce le loro migliori canzoni ad una performance sonora da brivido .
Avevo inaugurato un thread mesi fa proprio per discutere di 'One Cold Winter's Night' ; linko magari puo' esserti utile :D :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343571

Come riportato precedentemente , aggiungo che a giugno sara' pubblicato il nuovo album 'Ghost Opera' .
Si preannuncia un disco di elevata qualita' proseguendo l' impianto sonoro di Black Halo :D .

sisi mi piaciono molto i kamelot...grazie dei consigli :D

|D@ve|
18-04-2007, 18:49
chiamo Al Gore visto che si sta inquinando il thread ... :nono:

Saiwa , ieri sera pensavo proprio a te :sofico:
Tanto lo sappiamo che in fondo hai un' anima poVer :D .
Fatti sentire su msn :Prrr: :D .

netsky3
18-04-2007, 20:59

:mbe: :confused:

Tetrahydrocannabin
19-04-2007, 00:24
:mbe: :confused:

che ti devo dire... mi fanno quest'effetto! :doh: :stordita:

Phantom II
19-04-2007, 00:38

:asd:

Mav80
19-04-2007, 10:55

:D

Hammerfall
19-04-2007, 11:30

Scusa...ognuno ha i suoi gusti no?Per esempio i Blind Guardian non li posso neanche sentire nominare

Tetrahydrocannabin
19-04-2007, 17:25
Scusa...ognuno ha i suoi gusti no?Per esempio i Blind Guardian non li posso neanche sentire nominare

infatti ognuno ha i suoi gusti! a ME il power fa ribrezzo! ;)

|D@ve|
19-04-2007, 19:17
Ragazzi , remix lolloso di Angel Of Death degli Slayer :D :

http://www.youtube.com/watch?v=Kwi7xqoREfo

Hey Jonny Depp .............. Monitor , The Kingdom of the Dell .... :sofico: :sofico:
Sono 2 giorni che la canticchio in modo ossessivo :asd: .

albortola
19-04-2007, 19:33
avantasia
arthemis
blind guardian
domine
dragonfly
edguy
gamma ray
grave digger
helloween
highlord
iron savior
kamelot
rhapsody
savage circus
sonata arctica
stratovarius
white skull
pd grazie XD

Sawato Onizuka
20-04-2007, 16:57

come il cantante degli Opeth che al concerto [tra una canzone e l'altra] ha esplicitamente detto "Hammerfall = no metal" ? :stordita:

davvero :fagiano:

Tetrahydrocannabin
20-04-2007, 17:16
come il cantante degli Opeth che al concerto [tra una canzone e l'altra] ha esplicitamente detto "Hammerfall = no metal" ? :stordita:

mica ne sa il buon vecchio Åkerfeldt :D

50cent
22-04-2007, 01:25
Pure a me l'heavy/power non piace mentre death/black sì :D

Duken
22-04-2007, 14:57

detto dal cantante degli opeth fa un po' ridere :asd:

Sawato Onizuka
22-04-2007, 17:46
'spe riporto le cose x bene che l'altra volta ho postato di fretta ...

-pausa-
[voce dal pubblico] "Do you know Angra?"
[Mikael]"Yes, of course. Not metal at all
(fa qualche esempio) ...it's shit.
Sorry, Hammerfall"

:stordita:

Tetrahydrocannabin
22-04-2007, 18:23
detto dal cantante degli opeth fa un po' ridere :asd:

perchè? :confused:

Duken
23-04-2007, 10:56
perchè? :confused:

perchè Opeth= si metal? :rolleyes:

cloud125
23-04-2007, 11:09
perchè Opeth= si metal? :rolleyes:
si. :O

madking
23-04-2007, 11:28
bhe da sempre noi amanti del "trallalalà metal" (e cioè power-speed-epic) siamo un po' bistrattati dagli amanti di generi più pesanti :sofico:

che ci vuoi fà, il mondo è bello perchè è vario :D

Duken
23-04-2007, 11:38
bhe da sempre noi amanti del "trallalalà metal" (e cioè power-speed-epic) siamo un po' bistrattati dagli amanti di generi più pesanti :sofico:

che ci vuoi fà, il mondo è bello perchè è vario :D

ma io non sono più un amante del "trallalla'" :ciapet: anche se lo preferisco a "certi generi"

DevilMalak
23-04-2007, 11:43
alcuni gruppi trallallà a me piacciono ugualmente, in ogni caso gli opeth fanno sleep metal :asd:

Duken
23-04-2007, 11:49
alcuni gruppi trallallà a me piacciono ugualmente, in ogni caso gli opeth fanno sleep metal :asd:

ecco cosa volevo dire :asd:

Pugaciov
23-04-2007, 11:58
Se c'è da scatenare un flame pauer trallalà vs black sfrangicoglioni ci sono :O
Ovviamente dalla parte del pauer, però non troppo trallallà. Pensate, mi piacciono perfino gli Edguy :eek: (solo Vain Glory Opera dai :asd: )

Altrimenti ascoltiamo tutti un po' di viking powerotto alla Ensiferum e siamo tutti contenti http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

Tetrahydrocannabin
23-04-2007, 12:10

ecco cosa volevo dire :asd:

:doh: ma si va... c'avete ragione, molto meglio i Rhapsody :asd:

DevilMalak
23-04-2007, 12:52
hmmm scelgo la terza opzione :D

Duken
23-04-2007, 13:00
:doh: ma si va... c'avete ragione, molto meglio i Rhapsody :asd:

ma che rhapsody, ci sono altri generi e gruppi per fortuna :read: :D

Mav80
23-04-2007, 14:18
Niente metal trallallà,niente blackster con le occhiaie da segaioli...esiste solo FUCKINTHRASHRUTTOLIBEROTUMPATUTUPATUMPATUTUPAMETAL :O
YEAH!:cool:

Tetrahydrocannabin
23-04-2007, 17:59
Niente metal trallallà,niente blackster con le occhiaie da segaioli...esiste solo FUCKINTHRASHRUTTOLIBEROTUMPATUTUPATUMPATUTUPAMETAL :O
YEAH!:cool:

e come darti torto...

però anche i blacksterconleocchiaiedasegaiolielapellebiancacomeibucatiniincrisid'astinenza hanno il loro fascino :D

Erian Algard
23-04-2007, 18:29
Se vabbè gli opeth sleep metal:asd:...siamo alla frutta:asd:

Tetrahydrocannabin
23-04-2007, 19:19
Se vabbè gli opeth sleep metal:asd:...siamo alla frutta:asd:

ma ancora co sto metal? ma fatela finita tutti quanti!! :asd:

cloud125
23-04-2007, 19:47
ma ancora co sto metal? ma fatela finita tutti quanti!! :asd:

Passato agli scooter? :eek:

Tetrahydrocannabin
23-04-2007, 20:05
Passato agli scooter? :eek:

no no... ho appena messu su Deliverance (dei "soporiferi" opeth!) :D :cool:

Hammerfall
24-04-2007, 10:32
Salve ...scusate nn mi entrava piu..quindi nn ho potuto partecipare...cmq a me nn piaciono i blind guardian x via della voce del cantante :S

Tetrahydrocannabin
24-04-2007, 11:39
Salve ...scusate nn mi entrava piu..quindi nn ho potuto partecipare...cmq a me nn piaciono i blind guardian x via della voce del cantante :S

pensa che a me non piace il power perchè in genere ai cantanti pare che glie le abbiano tagliate da piccoli... :stordita:

castexx
24-04-2007, 12:10
...anche io preferisco quelli con la voce grezza......i vari matos, kiske & compagnia non mi dispiacciono ma non mi fanno impazzire...

...la voce più figa è quella del grandissimo kasparek :O

Hammerfall
24-04-2007, 12:17
Invece a me quelli con la voce grezza nn li riesco ad ascoltare...avro brutti gusti ma..è cosi...io continuo a cercare su siti...gruppi cn la voce tipo hammerfall e dragonforce..ma ankora nn ho trovato niente ke mi entusiasmi...li trovo tutti cn la voce grezza...troppo grezza...

castexx
24-04-2007, 12:20
...li hai ascoltati i keeper of the seven keys pt 1 e 2 degli helloween? più pulita di così si muore....oppure gli stratovarius....o i sonata arctica...o gli edguy....dai orco can :D "procurati" :stordita: gli avantasia the metal opera pt 1 e 2...

Hammerfall
24-04-2007, 12:26
k thx xD strano ke nn li trovo...xo sapete ho pochissimo tempo...quindi nn riesco a girrmeli tutti

castexx
24-04-2007, 12:31
...in che senso non li trovi?

Hammerfall
24-04-2007, 12:41
su limewire nn li trovo

castexx
24-04-2007, 12:49
...hai cercato nella fattoria? :stordita: (dai che ste cose no se possono dire...)

madking
24-04-2007, 13:01
k thx xD strano ke nn li trovo...xo sapete ho pochissimo tempo...quindi nn riesco a girrmeli tutti

prova con i freedom call, i sonata arctica o con gli iron savior (se ti piacciono i gamma ray negli iron savior ci sono sia kai hansen che il batterista dei gamma ray)

Duken
24-04-2007, 13:44
Invece a me quelli con la voce grezza nn li riesco ad ascoltare...avro brutti gusti ma..è cosi...io continuo a cercare su siti...gruppi cn la voce tipo hammerfall e dragonforce..ma ankora nn ho trovato niente ke mi entusiasmi...li trovo tutti cn la voce grezza...troppo grezza...

prova con i "jalisse" :asd:

Hammerfall
24-04-2007, 13:51
...hai cercato nella fattoria? :stordita: (dai che ste cose no se possono dire...)

Dico sul serio-.-mi escono 2 canzoni se è tanto

Mav80
24-04-2007, 14:01
pensa che a me non piace il power perchè in genere ai cantanti pare che glie le abbiano tagliate da piccoli... :stordita:

:cool:

castexx
24-04-2007, 14:05
Dico sul serio-.-mi escono 2 canzoni se è tanto

...boh io ho trovato di tutto di più :stordita:

Hammerfall
24-04-2007, 14:55
io niente...:S

cangia
26-04-2007, 13:19
una raga conosciuta tramite amici che ha iniziato a venire in montagna con noi mi ha chiesto per 2 volte se avevo in auto una canzone dei sepultura fatta solo con le percussioni ... non conoscendo il titolo di tale canzone , e volendo evitare di ascoltarmi tutta la discografia, sapete darmi qualche ragguaglio su sudetta canzone ?

Mav80
26-04-2007, 14:04
una raga conosciuta tramite amici che ha iniziato a venire in montagna con noi mi ha chiesto per 2 volte se avevo in auto una canzone dei sepultura fatta solo con le percussioni ... non conoscendo il titolo di tale canzone , e volendo evitare di ascoltarmi tutta la discografia, sapete darmi qualche ragguaglio su sudetta canzone ?

C'è Kaiowas di Chaos a.d....potrebbe essere quella....

buglis
26-04-2007, 14:20
è un pò che non li ascolto ma mi sembra che nell'album roots ci siano diversi pezzi con solo percussioni...

cmq che ti da in cambio la tipa???:oink: :D

cangia
26-04-2007, 14:25
è un pò che non li ascolto ma mi sembra che nell'album roots ci siano diversi pezzi con solo percussioni...

cmq che ti da in cambio la tipa???:oink: :D

sempre a pensare male voi :rolleyes: .... :D

albortola
29-04-2007, 13:02
degli amon amarth, che ne pensate?

DevilMalak
29-04-2007, 13:10
grandissimo gruppo melodic death... i primi album un pò più pesanti degli ultimi, tutti godibili comunque
Versus The World è il loro miglior album imho ma se ci riesci procurati tutta la discografia :D

Sawato Onizuka
29-04-2007, 18:14
ma se ci riesci procurati tutta la discografia

:mano: :cincin:

madaboutpc
29-04-2007, 19:40
ascoltatevi l'album dei deadlock 'wolves'

per maggiori informazioni cliccate il seguente link che rimanda ad un altro thread aperto in questa sezione: esattamente il mio intervento è il n.1080

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260605&page=54

DevilMalak
29-04-2007, 20:26
il video fa schifo ma il sound anche se un pò commerciale non sembra male, vedrò di ascoltare l'album completo e poi darò un giudizio :)

Tetrahydrocannabin
29-04-2007, 20:28
il video fa schifo ma il sound anche se un pò commerciale non sembra male, vedrò di ascoltare l'album completo e poi darò un giudizio :)

guarda non sono male... certo le parti cantate dalla ragazza sembrano le canzoni di avril lavigne... ma il growl compensa! :D

DevilMalak
29-04-2007, 20:34
si sto appunto ascoltando ora l'album completo e merita!!!

madaboutpc
29-04-2007, 21:54
degli amon amarth, che ne pensate?

l'album che preferisco su tutti è

'once sent from the golden hall'

http://www.metalblade.de/images/cache/c5c05fa32bd21ad8ccbe2daee83791ebeb1fcfcd.385.385.7ee04f6b548d942bf283fb4fb24c897596ce5ef5.JPG

DevilMalak
29-04-2007, 22:01
grande cd pure quello... fantastica soprattutto la title track:cool:

madaboutpc
29-04-2007, 22:12
grande cd pure quello... fantastica soprattutto la title track:cool:

ehi DevilMalak abbiamo gusti simili!

:cincin:

DevilMalak
29-04-2007, 22:26
eheh sì, viva il melodic death :D
Dell'album Wolves comunque Losers' Ballet è fantastica!!!

madaboutpc
29-04-2007, 22:34
eheh sì, viva il melodic death :D
Dell'album Wolves comunque Losers' Ballet è fantastica!!!

ora che l'ho asoltato circa 5 volte copntinuamente posso dire che mi hanno stupito veramente sti tedeschi

oltre a losers'ballet amo molto code of honour, end begins con un inframezzo ..strano...;) e dark cell

mi riprometto di ascoltarli per bene nella settimana a venire

notte brother in metal :)

DevilMalak
29-04-2007, 22:50
notte!;)
pensa che ho scoperto che li avevo tra gli amici di myspace già da un pò e non li avevo nemmeno badati tanto...:muro: :D

ShadowThrone
30-04-2007, 19:42
a proposito di Amon Amarth, qualcuno viene a vederli il 14 ottobre all'Alcatraz di Milano?
ah si, poi ci sono anche i Dimmu Borgir, ma il nuovo album dopo svariati ascolti m'ha portato alla noia disumana.

Tetrahydrocannabin
30-04-2007, 21:21
Novembre - Materia

ma dove sono finiti i novembre di classica, arte900 e novembrine waltz? :cry:

DevilMalak
30-04-2007, 21:30
a proposito di Amon Amarth, qualcuno viene a vederli il 14 ottobre all'Alcatraz di Milano?
ah si, poi ci sono anche i Dimmu Borgir, ma il nuovo album dopo svariati ascolti m'ha portato alla noia disumana.

Io ci vorrei andare (soprattutto per gli Amon Amarth ma non disdegno i Dimmu) però non ho soldi e i prossimi biglietti che comprerò saranno per l'evolution festival quindi se non andrà in sold out lo comprerò poco prima... spero bene :(

bombolo2
30-04-2007, 23:40
8888888888888888888888888888888
8888___88888888888888888___8888
888_____888888888888888_____888
888_____88____888____88_____888
888_____8______8______8_____888
888_____8____888888888888888888
888_____8___88_____________8888
888_____8__88_______________888
888______888_________________88
888________88_________________8
888__________88_______________8
888____________88_____________8
888_____________88___________88
888______________8___________88
888_______________8__________88
888_______________8_________888
8888_______________________8888
88888_____________________88888
8888888888888888888888888888888

madaboutpc
01-05-2007, 17:55

cosi' mi hanno riferito alcuni amici, io non l'ho ancora sentito

DevilMalak
01-05-2007, 18:28
è abbastanza mediocre imho anche se la prima traccia non è male, comunque non sono un gran fan dei Dimmu Borgir, diciamo che mi piaccion 2-3 canzoni per (loro)album a farla grande

ShadowThrone
01-05-2007, 22:24
la prima traccia è carina... ma è presa pari pari dalla Marcia Imperiale di Star Wars! :D

DevilMalak
01-05-2007, 23:55
è vero c'è qualche somiglianza... infatti la star wars imperial march è una delle mie preferite :asd:

Slayer66
02-05-2007, 12:26
Novembre - Materia

ma dove sono finiti i novembre di classica, arte900 e novembrine waltz? :cry:

parere in merito?
io l'ultimo che comprai è stato "Wish I Could Dream It Again... " e gia allora non mi aveva entusiasmato più di tanto se paragonato all'EP "The Return of the Ark"

50cent
02-05-2007, 14:19
anche a me in sorte diaboli non piace niente....

dei VITAL REMAINS cosa pensate ?

ShadowThrone
02-05-2007, 21:23
è vero c'è qualche somiglianza... infatti la star wars imperial march è una delle mie preferite :asd:

infatti il 14 ottobre quando Shagrazzo intonerà "share my sacrifice" mi metterò la maschera di Darth Vader e tirerò fuori la spada laser :asd: (pagate 10 euro in un negozio di giocattoli :stordita: )

album del dopo-lavoro di oggi: Cannibal Corpse - The Wretched Spawn

Sawato Onizuka
03-05-2007, 22:07
aspettate Vargstenen :Perfido:

:ave: :ave: :ave:

Tetrahydrocannabin
04-05-2007, 12:40
parere in merito?

se intendi in merito a "materia" allora il mio parere è questo: :ronf:

invece gli album precedenti mi piacciono veramente molto, sopratutto novembrine waltz... :)

Slayer66
04-05-2007, 14:11
se intendi in merito a "materia" allora il mio parere è questo: :ronf:

invece gli album precedenti mi piacciono veramente molto, sopratutto novembrine waltz... :)

Te l'ho chiesto proprio per sapere se si erano svegliati dal letargo..........anche io li trovo mosci.........anche se devo dire che nel loro genere sono bravi.......da ascoltare per disintossicarsi dopo un buon cd dei Dicide, vanno benissimo però.......almeno ti abbassano l'adrenalina

natural
04-05-2007, 14:56
che ne pensate di questa "play list" ? a me piacciono moltissimo anche se non saprei definire precisamente i generi che saranno un po' vari, avreste altra canzoni da consigliarmi sulla falsariga di questa lista(diciamo cmq sul metallaro )?
:)

01 Bloodhoundgang - I Hope You Die
3 Doors Down - Here Without You
12. System of a Down - Toxicity
A - Nothing
Alice Cooper - Poison
As i lay Dying - Forever
BLOODHOUND GANG---BURN MOTHERFUCKER
Bryan Adams - Summer of 69
Creed - My Sacrifice
Deftones - Minerva
Disturbed - Down With The Sickness
Godsmack - Straight Out Of Line
HAMMERFALL -Crimson Thunder- 02 Hearts On Fire (1)
H-Blockx - I got the power
HIM - Wicked Game
Iced Earth - Melancholy (Holy Martyr)
ill nino This Times For Real 6
In Flames - The Quiet Place
Jimmy Eat World - Get It Faster
Killswitch Engage - The End of Heartache
Korn - Another brick in the wall -rns
Korn - Thoughtless
limp Bizkit - Eat you alive
Manowar - Warriors Of The World United
Marilyn Manson - Tainted Love
Meat Loaf - Did I Say That
Metallica - Whisky in the Jar
Papa Roach - Between Angels & Insects
POD - Sleeping Awake
Puddle of Mud - Blurry
She Male Trouble - Ugly
Slipknot - Me Inside
Slipknot - scream
Statik X- Track 6
Swosh! - Set Myself Free
Three Days Grace - I Hate Everything About You
Visions Of Atlantis - Lost
Zebrahead - Playmate Of The Year

Duken
04-05-2007, 16:40
eh ma di canzoni metal ce ne sono 2 :D

Tetrahydrocannabin
04-05-2007, 16:50
eh ma di canzoni metal ce ne sono 2 :D

quali scusa? :asd:

natural
04-05-2007, 17:09
mmm in che genere vanno messe ste canzoni? :D

Tetrahydrocannabin
04-05-2007, 17:33
mmm in che genere vanno messe ste canzoni? :D

WC :O

no davvero... sono mooolto miste e po bryan adams lo vorresti definire metal? :doh: :Prrr:

natural
04-05-2007, 18:35
WC :O

no davvero... sono mooolto miste e po bryan adams lo vorresti definire metal? :doh: :Prrr:

wc no di sicuro visto che son tutte bellissime...almeno ascoltale prima... :Prrr:

Bryan non è metal per carità :D ...ho postato qua la lista perchè non sapevo dove altro metterla visto che è abbastanza varia come si vede, però sempre sul rock-metal-numetal o che minchiazza ne so come definirli, non sono un esperto, ascolto solo quello che mi piace :)

io cercavo altre canzoni sullo stesso filone di quelle che ho postato io, un metal non eccessivo e molto melodico...avete presente l'album cowboys from hell dei pantera?ecco per esempio di quelle mi piacciono tutte, perchè ogni canzone rimane in testa...io cerco canzoni così...

Tetrahydrocannabin
04-05-2007, 18:37
ascolto solo quello che mi piace :)
e allora che ti frega di sapere che genere sono!? :D

e poi se sono tutte "bellissime" noi poveri utonti che possiamo dirti... solo :ave:

Scherzo eh... ognuno ha i suoi gusti :)

natural
04-05-2007, 18:48
e allora che ti frega di sapere che genere sono!? :D

e poi se sono tutte "bellissime" noi poveri utonti che possiamo dirti... solo :ave:

Scherzo eh... ognuno ha i suoi gusti :)

Io quando non sò una cosa la chiedo, ma se non lo sai neanche tu aspetto altri più informati qual'è il problema? :D

quali ti piacciono e quali no? troppo famose o troppo poco famose per te?

Tetrahydrocannabin
04-05-2007, 18:56
Io quando non sò una cosa la chiedo, ma se non lo sai neanche tu aspetto altri più informati qual'è il problema? :D

quali ti piacciono e quali no? troppo famose o troppo poco famose per te?

no aspè... mi pare che hai preso un po' d'acido...

non te la prendere... a me poco mi frega dei generi , in sostanza se mi piace è "musica-che-fa-per-me" questo è l'unico genere che mi interessa!

non c'entra il poco-troppo famoso

ce ne sono varie li in mezzo che mi piacciono (pensa un po' sono anche un buon conoscitore di bryan adams...) :stordita:

natural
04-05-2007, 19:10
no aspè... mi pare che hai preso un po' d'acido...

non te la prendere... a me poco mi frega dei generi , in sostanza se mi piace è "musica-che-fa-per-me" questo è l'unico genere che mi interessa!

non c'entra il poco-troppo famoso

ce ne sono varie li in mezzo che mi piacciono (pensa un po' sono anche un buon conoscitore di bryan adams...) :stordita:

che acido, sono domande mica stò facendo un'inquisizione :D

che poi ogniuno abbia i suoi gusti è scontato :)

Tetrahydrocannabin
04-05-2007, 19:26
che acido, sono domande mica stò facendo un'inquisizione :D

che poi ogniuno abbia i suoi gusti è scontato :)

apposto così allora :ciapet:

DevilMalak
04-05-2007, 19:32
vedendo i gruppi che ascolti...

1)ormai ho smesso di ascoltarli però se ti piace forever degli As I Lay Dying potrebbero piacerti anche 94Hours, Collision, The Beginning, Elegy dello stesso album :)

2)dei Metallica ti consiglio tutti gli album dal primo(Kill'Em All) al Black Album

3) i disturbed... quanti ricordi:sofico: prova ad ascoltare anche Voices e Liberate, sono le uniche che ricordo ma tutto l'album dovrebbe essere carino

4) gli In Flames li conosco bene visto che sono il mio gruppo preferito... io ti consiglierei tutta la discografia, soprattutto quelli vecchi.. ma non so quanto ti possano piacere. Se cerchi qualcosa più simile alla canzone che hai postato ti consiglio di partire dall'album Clayman...
Clayman: Bullet Ride, Pinball Map, Only For The Weak, Clayman, World Of Promises
Reroute To Remain: Cloud Connected, System, Minus, Trigger
Soundtrack To Your Escape: My Sweet Shadow (The Quiet Place l'hai già citata :D)
Come Clarity: Take This Life, Reflect The Storm, Dead End, Come Clarity, Crawl Through Knives, Vanishing Light

Se riesci comunque prova anche ad ascoltare gli album vecchi e lì non ti consiglio canzoni visto che meritano tutte:) [ciò non toglie che ci siano altre belle canzoni in quegli album ma ti ho citato le prime che mi son venute in mente]

4) Un altro bel gruppo di cui ti consiglio tutto [gli album più leggeri se per te avessero un sound troppo pesante imho sono Projector, Haven, Damage Done e Fiction] sono i Dark Tranquillity... melodic death :)

ciao

Tetrahydrocannabin
04-05-2007, 19:37
3) i disturbed... quanti ricordi:sofico: prova ad ascoltare anche Voices e Liberate, sono le uniche che ricordo ma tutto l'album dovrebbe essere carino
ciao

e prayer dove la lasci?

"Living just isn't hard enough
Burn me alive, inside
Living my life's not hard enough
Take everything away"

e poi:
Down with the sickness
Conflict (questa mi fomenta sempre)
The game
Stupify
Shout2000
Awaken
10000 fists
Guarded

DevilMalak
04-05-2007, 20:00
verooooo :D

natural
04-05-2007, 20:23
vedendo i gruppi che ascolti...

1)ormai ho smesso di ascoltarli però se ti piace forever degli As I Lay Dying potrebbero piacerti anche 94Hours, Collision, The Beginning, Elegy dello stesso album :)

2)dei Metallica ti consiglio tutti gli album dal primo(Kill'Em All) al Black Album

4) gli In Flames li conosco bene visto che sono il mio gruppo preferito... io ti consiglierei tutta la discografia, soprattutto quelli vecchi.. ma non so quanto ti possano piacere. Se cerchi qualcosa più simile alla canzone che hai postato ti consiglio di partire dall'album Clayman...
Clayman: Bullet Ride, Pinball Map, Only For The Weak, Clayman, World Of Promises
Reroute To Remain: Cloud Connected, System, Minus, Trigger
Soundtrack To Your Escape: My Sweet Shadow (The Quiet Place l'hai già citata :D)
Come Clarity: Take This Life, Reflect The Storm, Dead End, Come Clarity, Crawl Through Knives, Vanishing Light

Se riesci comunque prova anche ad ascoltare gli album vecchi e lì non ti consiglio canzoni visto che meritano tutte:) [ciò non toglie che ci siano altre belle canzoni in quegli album ma ti ho citato le prime che mi son venute in mente]

4) Un altro bel gruppo di cui ti consiglio tutto [gli album più leggeri se per te avessero un sound troppo pesante imho sono Projector, Haven, Damage Done e Fiction] sono i Dark Tranquillity... melodic death :)

ciaociao grazie mille per i tanti consigli proverò tutto, naturalmente dei metallica ho tutti i loro album :)

(la play list che ho postato faceva parte di una ancora più ampia in cui però ho eliminato quelle che non mi piacevano visto che tra queste c'e n'erano altre tipo liquido dei narkotic)

grazie anche a Tetrahydrocannabin per le altre :)

Duken
04-05-2007, 21:45
quali scusa? :asd:

:asd: meglio abbondare :D

cmq degli Iced Earth ad esempio puoi sentirti tutto l'album Something Wicked This Way Comes dal quale e' tratta Melancholy.
Manowar tutti i cd oppure ascoltati gli album Fighting the world, Kings of metal e louder than hell che sono più orecchiabili ai newbie (:asd:).
Bryan Adams ho unplugged in new york, bello :asd:

castexx
04-05-2007, 22:12
...degli iced earth è obbligatoria question of heaven :read:

DevilMalak
04-05-2007, 22:33
comunque permettetemi di consigliare a tutti la discografia dei The Crown... gruppo melodic death che sto iniziando ad ascoltare seriamente solo in questo periodo... fantastici! Senza contare che nell'album Crowned in Terror canta Tomas Lindberg, il cantante degli At The Gates... un motivo in più per procurarselo subito! Ah, ovviamente sono svedesi... :D

Mav80
05-05-2007, 11:40
...degli iced earth è obbligatoria question of heaven :read:

...degli Iced Earth è obbligatorio TUTTO...ma parla un fan degli Iced da prima fila :cool: .....per farsi una bell'idea basta il triplo live...

Mav80
05-05-2007, 11:41
comunque permettetemi di consigliare a tutti la discografia dei The Crown... gruppo melodic death che sto iniziando ad ascoltare seriamente solo in questo periodo... fantastici! Senza contare che nell'album Crowned in Terror canta Tomas Lindberg, il cantante degli At The Gates... un motivo in più per procurarselo subito! Ah, ovviamente sono svedesi... :D

...e di conseguenza allora non posso che dire At the Gates - Slaughter of the soul :cool:

Phantom II
05-05-2007, 12:11
...e di conseguenza allora non posso che dire At the Gates - Slaughter of the soul :cool:
Non l'ho mai sopportato questo disco.

Mav80
05-05-2007, 12:38
Non l'ho mai sopportato questo disco.

Oh la madonna? :eek:
Come mai?

DevilMalak
05-05-2007, 13:26
ascoltatevi Crowned in Terror comunque.... e fatemi sapere che ne pensate ;) Slaughter Of The Soul non l'ho citato perchè è difficile non conoscerlo :D

Lich jr
05-05-2007, 14:30
Crown in Terror mi piace un casino!! :O
il batterista tira che è un piacere, come i chitarristi con dei riff spettacolari. Anche il cantante non stona nel contesto. Disco straordinario! ;)

Sawato Onizuka
06-05-2007, 11:19
E' uscito Vargstenen :ave: :ave:

:Perfido: ma non credo che qua dentro sia apprezzato :Perfido:

Pugaciov
06-05-2007, 12:08
Ragazzi io di death non so un cazzo però alcuni compagni metallari stanno iniziando a rompermi i coglioni "Eddai, se superi "l'ostacolo" voce poi ti piacerà tantissimo, è un genere bellissimo ecc ecc" quindi innanzitutto mi serve qualcosa dei Death.
Qual è l'album che consigliereste? Human? Symbolic?

Ed inoltre, per quanto riguarda il death melodico, ho soltanto The Jester Race degli In Flames e The Gallery dei Dark Tranquillity...
Cosa mi consigliate?

Phantom II
06-05-2007, 12:20
Ragazzi io di death non so un cazzo però alcuni compagni metallari stanno iniziando a rompermi i coglioni "Eddai, se superi "l'ostacolo" voce poi ti piacerà tantissimo, è un genere bellissimo ecc ecc" quindi innanzitutto mi serve qualcosa dei Death.
Qual è l'album che consigliereste? Human? Symbolic?

Ed inoltre, per quanto riguarda il death melodico, ho soltanto The Jester Race degli In Flames e The Gallery dei Dark Tranquillity...
Cosa mi consigliate?
Approcciarsi al genere partendo da Human o Symbolic non mi pare proprio il massimo della vita, anzi.
Se devi partire a tutti i costi coi Death (io partirei dai Possessed...) sono molto più indicati i primi tre album (Scream Bloody Gore, Leprosy, Spiritual Healing).

Sulla scena melodica glisso perché la morte non è melodica.

DevilMalak
06-05-2007, 12:59
secondo me sono un pò troppo i primi album dei Death per iniziare... cronologicamente sì però non credo che siano molto ascoltabili per uno agli inizi
Io partirei da gruppi melodici come Amon Amarth, In Flames, Dark Tranquillity, At The Gates e altri

In Flames: Lunar Strain & Subterranean
Amon Amarth: tutti van benone.. i miei preferiti comunque sono Versus The World e Once Sent From The Golden Hall
At The Gates: Slaughter Of The Soul
Death: Symbolic, The Sound Of Perseverance

Sono album che dovrebbero/potrebbero spianarti la strada verso Death più "pestato", al limite prova ad ascoltare ciò che ti ha consigliato Phantom II e poi valuta tu.

Phantom II
06-05-2007, 13:09
secondo me sono un pò troppo i primi album dei Death per iniziare... cronologicamente sì però non credo che siano molto ascoltabili per uno agli inizi
Io partirei da gruppi melodici come Amon Amarth, In Flames, Dark Tranquillity, At The Gates e altri

Amon Amarth: tutti van benone.. i miei preferiti comunque sono Versus The World e Once Sent From The Golden Hall

Sono album che dovrebbero/potrebbero spianarti la strada verso Death più "pestato", al limite prova ad ascoltare ciò che ti ha consigliato Phantom II e poi valuta tu.
Il death è quello dei primi album della band di Chuck, dei Possessed di Seven Churches, degli Obituary di Slowly We Rot o dei Mordib Angel di Altars Of Madness, da qui non si scampa.
Cominciare da lavori successivi o peggio dalla scena europea che non siano i Dismember, i primissimi Entombed, i Grave e gli Unleashed significa farsi un'idea del genere errata o comunque molto parziale.

DevilMalak
06-05-2007, 13:27
concordo, però come già detto potrebbe risultare ostico partire da quei gruppi se non si ha "l'orecchio giusto", personalmente son dovuto passare per vari gruppi/generi più leggeri prima di arrivare a quelli

Pugaciov
06-05-2007, 15:40
Approcciarsi al genere partendo da Human o Symbolic non mi pare proprio il massimo della vita, anzi.
Se devi partire a tutti i costi coi Death (io partirei dai Possessed...) sono molto più indicati i primi tre album (Scream Bloody Gore, Leprosy, Spiritual Healing).

Sulla scena melodica glisso perché la morte non è melodica.

Intanto grazie.
Comunque io non voglio acculturarmi il più possibile sul death, vorrei semplicemente qualche disco orecchiabile per variare un po', ecco perché avevo pensato al melodic death, e infatti per il momento mi sa tanto che mi limiterò a questo sottogenere.

DevilMalak
06-05-2007, 16:31
E allora vai benone con quelli che ti ho consigliato e tutti gli album fino a Clayman degli In Flames (personalmente mi piace tutta la discografia ma gli album dopo Clayman non sono proprio melodic death, vedi tu se procurarteli ugualmente o no.. in fin dei conti l'importante è che piacciano :)), tutta la discografia dei Dark Tranquillity e degli Amon Amarth. In generale è pieno di gruppi scandinavi(soprattutto Svedesi:D) meritevoli, non è difficile trovarne a bizzeffe

Pugaciov
06-05-2007, 16:39
E allora vai benone con quelli che ti ho consigliato e tutti gli album fino a Clayman degli In Flames (personalmente mi piace tutta la discografia ma gli album dopo Clayman non sono proprio melodic death, vedi tu se procurarteli ugualmente o no.. in fin dei conti l'importante è che piacciano :)), tutta la discografia dei Dark Tranquillity e degli Amon Amarth. In generale è pieno di gruppi scandinavi(soprattutto Svedesi:D) meritevoli, non è difficile trovarne a bizzeffe

Ti ringrazio.
Gli Amon Amarth erano anche all'Evolution l'anno scorso e sono gli unici che non mi sono cacato di striscio preferendo riposare :eek: :asd:
In effetti non mi ero spiegato molto bene all'inizio, sembrava volessi iniziare dai fondamentali e "studiarmi" il genere, invece non è quello che mi voglio, almeno per il momento.

Teox82
06-05-2007, 18:02
Ho avuto modo di sentire il secondo album di Allen/Lande "The Revenge".Mah,per ora lo trovo peggio del primo,la migliore Master of Sorrow.Il suono è più deciso rispetto al primo capitolo,perde un po della melodicità di The Battle.Rimane comunque un album di due grandi artisti.Voto 7,5

Phantom II
06-05-2007, 18:09
Intanto grazie.
Comunque io non voglio acculturarmi il più possibile sul death, vorrei semplicemente qualche disco orecchiabile per variare un po', ecco perché avevo pensato al melodic death, e infatti per il momento mi sa tanto che mi limiterò a questo sottogenere.
Allora è tutto un altro paio di maniche, lascia tranquillamente perdere quello che ti ho consigliato.

Phantom II
06-05-2007, 20:01
Oh la madonna? :eek:
Come mai?
Perchè Slaughter rappresenta la pietra tombale di una band alla frutta oltre ad essere il progenitore di tutto il pattume death-thrash degli ultimi 10 anni.

Bobbi
06-05-2007, 21:43
http://chainreaction.metal.pl/
This is the great metal band in Poland ;)
2 excellent songs to listening, I encourage;)

----------
Salute

Pugaciov
06-05-2007, 22:37
This is the great metal band in Poland ;)
2 excellent songs to listening, I encourage;)

----------
Salute

Spam e pessimo inglese, ban.

castexx
06-05-2007, 22:45
Spam e pessimo inglese, ban.

>bYeZ< :O

DarkSiDE
07-05-2007, 00:21
nessuno ha detto suffocation. :indignazione:

Mav80
07-05-2007, 07:29
Perchè Slaughter rappresenta la pietra tombale di una band alla frutta oltre ad essere il progenitore di tutto il pattume death-thrash degli ultimi 10 anni.

Bhe sì un pò effettivamente è vero...però ciò non toglie che sia un gran album imho,che poi chi è venuto dopo ci ha preso ispirazione a modo suo quello è un 'altro discorso....

Phantom II
07-05-2007, 07:45
Bhe sì un pò effettivamente è vero...però ciò non toglie che sia un gran album imho,che poi chi è venuto dopo ci ha preso ispirazione a modo suo quello è un 'altro discorso....
Per me non è nemmeno un grande album, anzi ;)

Mav80
07-05-2007, 09:20
Per me non è nemmeno un grande album, anzi ;)

Ah ok :D

DevilMalak
07-05-2007, 13:31
il mondo è bello perchè è vario :D

ShadowThrone
08-05-2007, 20:07
:ave: :ave: :ave: il nuovo dei Symphony X ... :ave: :ave: :ave:

albortola
22-05-2007, 17:18
gruppi simili ai death ?? ( come genere, come bravura è quasi impossibile.:) )

JackTheReaper
22-05-2007, 18:42
Il death è quello dei primi album della band di Chuck, dei Possessed di Seven Churches, degli Obituary di Slowly We Rot o dei Mordib Angel di Altars Of Madness, da qui non si scampa.
Cominciare da lavori successivi o peggio dalla scena europea che non siano i Dismember, i primissimi Entombed, i Grave e gli Unleashed significa farsi un'idea del genere errata o comunque molto parziale.

red sky is ours degli at the gates imho non può non entrare nell'elenco. :)

comuqnue se devo essere sincero comincio lentamente ad apprezzare più il melodic death: children of bodom e dark tranquillity in testa

DevilMalak
22-05-2007, 20:19

come "marciume" old-style, anche se molto più lenti come suono, ti consiglio gli Obituary... :)

Più simili agli ultimi album invece Control Denied(in cui suonava Chuck), Atheist, Cynic
In questi ultimi gruppi noterai che ci sono altri gruppi che han potuto vantare di Musicisti con la M maiuscola ;)

DevilMalak
22-05-2007, 20:21
red sky is ours degli at the gates imho non può non entrare nell'elenco. :)

comuqnue se devo essere sincero comincio lentamente ad apprezzare più il melodic death: children of bodom e dark tranquillity in testa

Se ti piacciono gli At The Gates e ultimamente stai andandoci più sotto di melodic death buttati subito sull'album "Crowned In Terror" dei The Crown (in cui canta Tomas Lindberg, voce degli At The Gates:D):p

JackTheReaper
22-05-2007, 20:27
come "marciume" old-style, anche se molto più lenti come suono, ti consiglio gli Obituary... :)

Più simili agli ultimi album invece Control Denied(in cui suonava Chuck), Atheist, Cynic
In questi ultimi gruppi noterai che ci sono altri gruppi che han potuto vantare di Musicisti con la M maiuscola ;)

molto belli i control, peccato che ci sia un solo album (ma del resto è colpa di cause di forza maggiore...)
ultimamente sotto consiglio di un amico mi sono buttato anche sull'aspetto più "brutale" del death con kataklysm e gli ultimi cannibal corpse... e devo dire che non mi sono dispiaciuti affatto (anche se ovviamente non hanno neppure l'ombra della finezza dei mitici Death).

DevilMalak
22-05-2007, 20:28
eheh pure Atheist e Cynic non hanno una lunga discografia... 3 album gli Atheist e uno solo i Cynic, che comunque è bastato per renderli una pietra miliare del genere :)

JackTheReaper
22-05-2007, 20:28
Se ti piacciono gli At The Gates e ultimamente stai andandoci più sotto di melodic death buttati subito sull'album "Crowned In Terror" dei The Crown (in cui canta Tomas Lindberg, voce degli At The Gates:D):p

grazie del consiglio, provvedo al volo! :D

DevilMalak
22-05-2007, 20:31
grande l'ultimo album dei Kataklysm... sul death abbastanza pestato (ma non brutal) ti consiglio i Behemoth, i Vader e i Deicide
dei Behemoth sul death vai dall'album Pandemonic Incantations in poi, per i Vader ti consiglio gli album Litany, Impressions in Blood e l'EP The Art Of War e dei Deicide se vuoi andare sul recente c'è The Stench Of Redemption altrimenti altri buoni album sono Scars Of The Crucifix e Legion (quest'ultimo gruppo non lo conosco troppo bene quindi non consiglio altro)

edit: corretto errorino album :stordita:

Slayer66
23-05-2007, 12:55
Mi permetto di completare i consigli di DevilMalak.......per i Deicide consiglio vivamente "Amon: Feasting the Beast" e "Serpents Of The Light"
poi butterei un "orecchio":D :D anche ai Morbid Angel con "Altars of Madness" e "Blessed are the Sick"......chissà magari ti piacciono pure loro;) ;)

DevilMalak
23-05-2007, 13:21
quoto i Morbid Angel, aggiungendo l'album "Covenant":p

JackTheReaper
23-05-2007, 13:34

anche "in their darkened shrines" dei nile merita :D

(veramente ottimi i behemoth!)

Mav80
23-05-2007, 13:37

Q-U-O-T-O!!:D

Mav80
23-05-2007, 13:41
ultimamente sotto consiglio di un amico mi sono buttato anche sull'aspetto più "brutale" del death con kataklysm e gli ultimi cannibal corpse

Ascolta i primi dei Cannibal quelli con Barnes,in particolare consiglio:

Butchered at Birth
Tomb of the Mutilated

E aggiungici anche i Suffocation con Effigy of the Forgotten,una piccola perla di brutal ;)

Mav80
23-05-2007, 13:43

A quell iche hanno già detto aggiungo

Pestilence - Testimony of the Ancients

JackTheReaper
23-05-2007, 15:14
Ascolta i primi dei Cannibal quelli con Barnes,in particolare consiglio:

Butchered at Birth
Tomb of the Mutilated

E aggiungici anche i Suffocation con Effigy of the Forgotten,una piccola perla di brutal ;)

li conoscevo già... ti dirò, preferisco la voce di fisher ;)

comunque de gustibus :P

Mav80
23-05-2007, 15:19
li conoscevo già... ti dirò, preferisco la voce di fisher ;)

comunque de gustibus :P

:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma ma ma ma Barnes è un'istituzione!!!:eek:
Scherzo,Giorgino è un grande,dipende dai gusti ;)

Slayer66
23-05-2007, 17:33

quoto..........anche se leggermente sotto gli altri due, di poco però:cincin: :cincin:

albortola
23-05-2007, 19:34
stò ascoltando pure i carcass e non mi dispiacciono.

gli atheist che mi avete consigliato sembrano spaccare.:)

Mav80
24-05-2007, 07:54
stò ascoltando pure i carcass e non mi dispiacciono.

gli atheist che mi avete consigliato sembrano spaccare.:)

I Carcass sono uno spettacolo!
Heartwork è da paura :cool:

Slayer66
24-05-2007, 09:01
IMHO heartwork : Carcass = Load : Metallica
lavoro troppo heavy per una band marcia come loro, è stato l'inizio della FINE :cry: :cry:

Slayer66
24-05-2007, 09:06
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma ma ma ma Barnes è un'istituzione!!!:eek:
Scherzo,Giorgino è un grande,dipende dai gusti ;)

straquoto in toto, compresi i 3 cd consigliati, consiglierei inoltre di ascoltare anche l'ultimo dei Suffocation "Suffocation", non è malaccio.........;)

Mav80
24-05-2007, 10:28
lavoro troppo heavy per una band marcia come loro, è stato l'inizio della FINE :cry: :cry:

E' vero hai ragione...però a me piace...per iniziare imho meglio Heart che Necroticism e Symphonies,2 capolavori che però magari possono risultare un pò difficilotti...

Phantom II
24-05-2007, 10:33
Il paragone non è del tutto equilibrato ma rende comunque bene l'idea, I Carcass erano ben altri rispetto a quelli che si ascoltano su Heartwork.

Slayer66
24-05-2007, 11:54
daccordissimo............heart sarebbe stato anche un buon album......se fatto da un altro gruppo heavy-metal..........ma dato che i carcass sono "IL GRINDCORE", se si vuole ascoltare questo genere per imparare a conoscerlo, allora "Symphonies Of Sickness" a palla.......e non ci si pensa più:D :D :D
ovviamente heartwork (secondo la mia filosofia, "vivi e lascia vivere"), è un buon disco.
cmq.......(per phantom) mi darai ragione sul fatto che sono stato molto diplomatico..........a me che adoro i carcass mi è venuto istintivo dire,usando un eufemismo..........che Heartwork fà letteralmente cagare, ma capisco anche che a qualcuno può piacere.........e come disse Frassica..........non è bello quel che è bello...........ma che bello, che bello, che bello:cincin: :hic: :mano: :gluglu:

Slayer66
24-05-2007, 11:59
E' vero hai ragione...però a me piace...per iniziare imho meglio Heart che Necroticism e Symphonies,2 capolavori che però magari possono risultare un pò difficilotti...

mav continua così.........a parte heartwork, sei sulla buona strada per marcire dentro :Prrr: :ciapet: :D

Mav80
24-05-2007, 13:47
mav continua così.........a parte heartwork, sei sulla buona strada per marcire dentro :Prrr: :ciapet: :D

Ma io marcio dentro lo sono ormai da anni,in particolare i Carcass li ascolterò da circa 8/9 anni,i Cannibal da ancora di più :D
Io dicevo così a lui che mi sembrava di capire che era la prima volta che li sentiva :cool:

Slayer66
24-05-2007, 13:57
OPS...........:doh:
ma tu guarda che gentaglia che gira su stò forum :cincin: :cincin: :cincin:

Mav80
24-05-2007, 14:09
OPS...........:doh:
ma tu guarda che gentaglia che gira su stò forum :cincin: :cincin: :cincin:

...basta entrare un'attimino in sto thread :D :cincin:

bob.malone
24-05-2007, 14:52
ciao, mi iscrivo a questa fantastica discussione:D

Up the Irons.

P.S. il 20/06 si avvicina!!!!!!!!!!!

Phantom II
24-05-2007, 14:54
cmq.......(per phantom) mi darai ragione sul fatto che sono stato molto diplomatico
Assolutamente. Io per esempio, spesso, sono molto più drastico :asd:

Harvester
24-05-2007, 15:27
metallari.....brutta gente :O

Mav80
24-05-2007, 15:34
metallari.....brutta gente :O

...è arrivato il più brutto :asd:

Slayer66
24-05-2007, 15:41
Assolutamente. Io per esempio, spesso, sono molto più drastico :asd:

non fare il modesto.............non spesso...........SEMPRE!!!
anzi per dirla tutta..........sei BASTARD INSIDE:mano: :cincin: :mano:

Tetrahydrocannabin
24-05-2007, 15:56
ma siete tutti brutaloni amanti della "morte"? non c'è nessuno che segue la fiamma nera?

DevilMalak
24-05-2007, 16:07
personalmente ascolto un pò di black ma preferisco il death(e non di poco:))

Phantom II
24-05-2007, 16:07
non fare il modesto.............non spesso...........SEMPRE!!!
anzi per dirla tutta..........sei BASTARD INSIDE:mano: :cincin: :mano:
Ormai è uno stile di vita :D

Phantom II
24-05-2007, 16:08
ma siete tutti brutaloni amanti della "morte"? non c'è nessuno che segue la fiamma nera?
La nera fiamma ha sempre il suo fascino, impossibile quindi non ascoltare qualcosa.

Tetrahydrocannabin
24-05-2007, 16:09
La nera fiamma ha sempre il suo fascino, impossibile quindi non ascoltare qualcosa.

morbid fascination of black flame... :D

Stormblast
24-05-2007, 16:31
ho ascoltato da poco qualcosa degli mz412, ma che diavolo di roba è?
forse sono io che ho le frontiere un po' limitate però boh......

JackTheReaper
24-05-2007, 17:53
daccordissimo............heart sarebbe stato anche un buon album......se fatto da un altro gruppo heavy-metal..........ma dato che i carcass sono "IL GRINDCORE", se si vuole ascoltare questo genere per imparare a conoscerlo, allora "Symphonies Of Sickness" a palla.......e non ci si pensa più:D :D :D
ovviamente heartwork (secondo la mia filosofia, "vivi e lascia vivere"), è un buon disco.
cmq.......(per phantom) mi darai ragione sul fatto che sono stato molto diplomatico..........a me che adoro i carcass mi è venuto istintivo dire,usando un eufemismo..........che Heartwork fà letteralmente cagare, ma capisco anche che a qualcuno può piacere.........e come disse Frassica..........non è bello quel che è bello...........ma che bello, che bello, che bello:cincin: :hic: :mano: :gluglu:

io preferisco il death al grindcore quindi per me heartwork sono il top dei carcass.
persino i cannibal li apprezzo molto più adesso rispetto a tomb of mutilated dove più che growl ci sono veri e propri grugniti :asd:

JackTheReaper
24-05-2007, 17:55

anche io, nettamente.
ma le atmosfere black mi affascinano un casino

DevilMalak
24-05-2007, 18:17
io preferisco il death al grindcore quindi per me heartwork sono il top dei carcass.
persino i cannibal li apprezzo molto più adesso rispetto a tomb of mutilated dove più che growl ci sono veri e propri grugniti :asd:

le atmosfere black mi affascinano un casino

quoto entrambi i tuoi post, abbiamo gusti simili :D
comunque anche per me Heartwork è il miglior album dei Carcass, è un grandissimo album, ma il "giudizio" dipende soprattutto da cosa si aspetta uno al momento dell'ascolto. Se si aspetta un album grindcore ha sbagliato in partenza:p

Mav80
25-05-2007, 07:35
Io sono perlopiù un thrashone :O
E poi ascolto death,brutal,heavy,rock e hard rock :O :D

Slayer66
25-05-2007, 07:46
straquoto

a me dipende molto dagli stati d'animo..........oggi per esempio sono sul tipo grind......ma in generale ascolto un pò di tutto, ovviamente quando ho voglia di ascoltare musica sul "serio", intendo a concentrarmi solo su di essa, non come riempitivo della giornata, allora i gusti prevalgono, e quelli, sono fatti di death,grind............per chiudere su heartwork............quando ho detto "fà cagare", intendevo proprio secondo i miei gusti personali, perchè ad essere onesti è un ottimo album..........ma io mi aspettavo, per l'appunto, di ascoltare i Carcass..........poi all'epoca ricordo, che mi orientavo prevalentemente su generi vomiti & grugniti, tipo, che ne sò.......djing fetus,R.D.P.,Carcass,Obituary,Septic Flesh.............buon metallo a tutti:cincin:

Jake88
29-05-2007, 21:48
Io ascolto un pò di tutto, ma soprattutto melodic death e black metal. Ultimamente impallato la massimo con gli In Flames e i COB. Sto cercando da tempo qualcosa sugli Anphitrium, un gruppo extreme che ha aperto l'HJF anno scorso ma non riesco a trovare nulla. Mi sono piaciuti veramente molto!!

xenom
29-05-2007, 22:39
io mi sono spostato sul ghotic metal. C'è qualcun'altro a cui piace il ghotic metal?
nightwish, sirenia, within temptation, theatre of tragedy, after forever & co. :asd:

cmq idoli come i metallica e i maiden rimangono sempre :metal: <--- la vogliamo mettere sta dannata faccina? :asd:

DevilMalak
29-05-2007, 22:40
Io ascolto un pò di tutto, ma soprattutto melodic death e black metal. Ultimamente impallato la massimo con gli In Flames e i COB. Sto cercando da tempo qualcosa sugli Anphitrium, un gruppo extreme che ha aperto l'HJF anno scorso ma non riesco a trovare nulla. Mi sono piaciuti veramente molto!!

ho fatto una veloce ricerchina....

http://www.myspace.com/amphitrium
Amphitrium ;) domani li ascolto che ora sono stanchissimo e vado a letto.. notte!

PS: se ti piacciono gli In Flames ti consiglio Dark Tranquillity, At The Gates, The Crown, Soilwork(primi album) :D

JackTheReaper
30-05-2007, 10:52
ripensando ai carcass ho deciso di farmi una cultura su gli album antecedenti ad heartwork. necroticism è veramente bello! (un pò lunghette le canzoni ma va bene così ;) )

Slayer66
30-05-2007, 12:57
ripensando ai carcass ho deciso di farmi una cultura su gli album antecedenti ad heartwork. necroticism è veramente bello! (un pò lunghette le canzoni ma va bene così ;) )

LO SAPEVO :D :D :D
anche a me capitò quando ascoltai la prima volta i Cannibal Corpse (ed ascoltavo death gia da un bel po di anni)............
1° song naaaaaaaaaa non mi piacciono sti grugniti
2° song però.....non sono poi così male
3° song UUUUAAAAAAARRRRRRRRGGHHHHHHHHHHHHHHH:sbav: :cincin: :fuck: :winner: :yeah: :sofico:

DevilMalak
30-05-2007, 13:26
e dei Prostitute Disfigurement che mi dite? Imho non sono male... ho l'album Left in Grisly Fashion e anche se la voce è un pò(tanto) pesante... mi piacciono come sound, sono molto bravi
Ascoltatevi la canzone Disemboweled, stupenda :)

Jake88
30-05-2007, 13:32
ho fatto una veloce ricerchina....

http://www.myspace.com/amphitrium
Amphitrium ;) domani li ascolto che ora sono stanchissimo e vado a letto.. notte!

PS: se ti piacciono gli In Flames ti consiglio Dark Tranquillity, At The Gates, The Crown, Soilwork(primi album) :D

Ascolto anche i Dark Tranquillity, per il resto non li ho mai sentiti. Cercherò qualcosa! :D

DevilMalak
30-05-2007, 13:43
sono tutti gruppi svedesi... dopotutto il melodic death è nato a Gothenburg:D
Più sul death sempre della stessa zona ci sono anche Entombed e Dismember ma sono abbastanza diversi come stile dagli altri gruppi che ti ho consigliato...

Mav80
30-05-2007, 13:54
e dei Prostitute Disfigurement che mi dite? Imho non sono male... ho l'album Left in Grisly Fashion e anche se la voce è un pò(tanto) pesante... mi piacciono come sound, sono molto bravi
Ascoltatevi la canzone Disemboweled, stupenda :)

Mai ascoltati,è brutal?

DevilMalak
30-05-2007, 13:58
sì:D

Mav80
30-05-2007, 14:01

albortola
31-05-2007, 13:28
qualcuno che vada al metal camp?
il venerdì e il sabato ci sono gruppi da :ave:

nongio
31-05-2007, 13:35
qualcuno che vada al metal camp?
il venerdì e il sabato ci sono gruppi da :ave:

io volevo andare anche al metal camp ( x il gods ci son tutti e 3 i gg)

solo che ho una data e suono col mio gruppo il 21/07 quindi nn posso! :(

Slayer66
31-05-2007, 13:38

azzo.........non li conosco..........cerco, compro, ascolto e ti fò sapere........denghiu (alla Biscardi)per la notizia:cincin:

Mav80
31-05-2007, 14:19
azzo.........non li conosco..........cerco, compro, ascolto e ti fò sapere........denghiu (alla Biscardi)per la notizia:cincin:

Io adesso volevo andare di Dying Fetus...

Slayer66
01-06-2007, 11:03
Io adesso volevo andare di Dying Fetus...

"Killing on Adrenaline" è bello........."Destroy the Opposition" pure.............."Purification Through Violence" da ascoltare la cover dei napalm "Skum":ave: :ave: :ave:

W4lt0rD
03-06-2007, 19:03
Noo XD ho appena visto adesso l'angolo del metallo :D
Ci sono anche io!!:D Solo che io preferisco più il metalcore tipo Bullet For My Valentine, Atreyu, Trivium, August Burns Red etc etc :D

DevilMalak
03-06-2007, 19:38
se ti piace il metalcore, per quel poco che ne so, ti consiglio As I Lay Dying, Unearth e soprattutto Heaven Shall Burn (che non sono totalmente metalcore comunque), ultimo album Deaf To Our Prayers molto bello :D

W4lt0rD
03-06-2007, 20:02
se ti piace il metalcore, per quel poco che ne so, ti consiglio As I Lay Dying, Unearth e soprattutto Heaven Shall Burn (che non sono totalmente metalcore comunque), ultimo album Deaf To Our Prayers molto bello :D

Don't Worry :D Grandissimi gli Unearth
(in questo angolo si può anche parlare di emocore, post-hc o si viene sgozzati? :stordita: )

DevilMalak
03-06-2007, 21:25
mi sa che ti conviene aprire un altro thread per parlare di quei generi...:D