View Full Version : Aspettando Half-Life 2
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
Originariamente inviato da Aryan
I 2 termini sono CPU e GPU... ;)
roger. E' stata dura ma alla fine ci siamo capiti... :asd:
perfavore parliamo di hl2 qui dentro non inquiniamo il topik
:D
ma è vero che hl2 avrà 5cd???:confused:
Originariamente inviato da bubbo87
ma è vero che hl2 avrà 5cd???:confused:
fino a 3 cd resisto.... ma poi per favore fatemi un bel DVD....
Originariamente inviato da HexDEF6
fino a 3 cd resisto.... ma poi per favore fatemi un bel DVD....
caxxo io ho sentito in giro che ha 5cd:muro:
TheDarkAngel
30-08-2004, 22:44
è semplicemente la fake che gira sul mulo..
TheRipper
30-08-2004, 22:46
Non credere a proprio tutto quello che SENTI IN GIRO...;)
Originariamente inviato da TheDarkAngel
è semplicemente la fake che gira sul mulo..
dabon?? beh alura gli è di mat:O :p
Ci sarà la versione con 4 CD o 1 DVD.
Originariamente inviato da Xilema
:eek: io preferisco il DVD;)
:eek: io preferisco il DVD;)
Anch' io.
Anch' io.
;) è meno dispendioso e visto che è unico si fa prima ad installarlo:)
Originariamente inviato da Thunder82
Ma stai scherzando? :D non vedi che disintegra tutte le FX e nel bench di CS va come la 9800xt e 6800? :rotfl:
Fra l'altro ho giocato al CS:source beta e mi va più fluido di ut2004, il che è tutto dire...
Mi ero quasi convinto di comprare una 6600Gt (ver agp quando uscirà), ma visti i risultati del X800 con il source, dovrò tenere conto anche della X700, visto che questo motore ha le premesse di "alimentare" un bel po' di giochi. (spero di non dover cambiare marca, ma prenderò la migliore)
Thunder82
31-08-2004, 00:06
Anch' io.
Anch'io... ma basta non ci sia starforce3 che con un graffietto sul dvd non giochi più
io ho gia preordinato da play da un bel po.... pero' non c'e' scritto che ci sono le 2 versioni.... spero ben che mi mandino quella DVD quando esce...
Credo che non avra' protezioni come lo starforce3, altrimenti chi lo usa via steam come fa??
Anch'io... ma basta non ci sia starforce3 che con un graffietto sul dvd non giochi più
si ma se fanno sia dvd che cd vuol dire che la starforce eventualmente sarà bucata... quindi ci sarà sicuro un no-cd che io userò..
preferisco 100mila volte così piuttosto che ogni volta trafficare con il cd/dvd... dentro fuori dentro fuori dentro fuori (questo tipo di cose le faccio con la mia donna, non con il lettore!!!:D :D :D ) e che poi magari si rovina...
:asd:
o forse che non ci sarà nessuna protezione software?
La protezione di HL2, come gia detto, sarà a livello database, tipo winxp, che ti connetti e ti autentica e sblocca la copia.
La differenza con winxp é che per winxp esistono le copie corporate (praticamente con codice comune) e che se non erro non richiede una mail valida per esser attivato.
Cosa che hl2 (steam) fa. Una volta che viene usata la cd-key praticamente la potete anche buttare o dare agli altri, tanto non sarà più valida per attivare nulla.
Originariamente inviato da street
:asd:
o forse che non ci sarà nessuna protezione software?
La protezione di HL2, come gia detto, sarà a livello database, tipo winxp, che ti connetti e ti autentica e sblocca la copia.
La differenza con winxp é che per winxp esistono le copie corporate (praticamente con codice comune) e che se non erro non richiede una mail valida per esser attivato.
Cosa che hl2 (steam) fa. Una volta che viene usata la cd-key praticamente la potete anche buttare o dare agli altri, tanto non sarà più valida per attivare nulla.
ottimo! :sofico: :sofico: :sofico:
ShadowMan
31-08-2004, 09:42
People have been trying to solve Valve's "Second Test" ever since the G-Man picture was found in the preload files. Today it was(seemingly) solved by Halflife2.net users.
At the
Half-Life2.com Media (http://www.half-life2.com/media.html), it was discovered that the 6th picture changes to the G-Man's face upon mouseover. When you click it it takes you Here (http://www.half-life2.com/secret/secondtest/entry.php)
After you insert 'nova' as a username, and 'prospekt' as a password you are taken to a Black Page with a text box dominating the middle of the screen. The source of the page has an ascii art of Alyx, with reference to whatsmyname.jpg (http://www.half-life2.com/secret/secondtest/whatsmyname.jpg)
If you enter the name of that creature(Barnacle) into the text box on the Secret Page, you get to see new art work for Half-Life 2.
Since there is no 'Congratulations Halflife2.net', some users speculate that the test isn't over. Only time will tell
You can read more about the ongoing efforts Here (http://www.halflife2.net/forums/showthread.php?t=35325)
Originariamente inviato da ShadowMan
People have been trying to solve Valve's "Second Test" ever since the G-Man picture was found in the preload files. Today it was(seemingly) solved by Halflife2.net users.
At the
Half-Life2.com Media (http://www.half-life2.com/media.html), it was discovered that the 6th picture changes to the G-Man's face upon mouseover. When you click it it takes you Here (http://www.half-life2.com/secret/secondtest/entry.php)
After you insert 'nova' as a username, and 'prospekt' as a password you are taken to a Black Page with a text box dominating the middle of the screen. The source of the page has an ascii art of Alyx, with reference to whatsmyname.jpg (http://www.half-life2.com/secret/secondtest/whatsmyname.jpg)
If you enter the name of that creature(Barnacle) into the text box on the Secret Page, you get to see new art work for Half-Life 2.
Since there is no 'Congratulations Halflife2.net', some users speculate that the test isn't over. Only time will tell
You can read more about the ongoing efforts Here (http://www.halflife2.net/forums/showthread.php?t=35325)
Alla fine esce questo disegno:
http://www.half-life2.com/secret/Barnacle.jpg
At the
è vero!!!
blindzoom
31-08-2004, 10:55
questo è l'"easter egg" (se cosi' si puo' chiamare) piu' grande della storia.......
certo che l'immagine è veramente strana rispetto a tutto quello che si è visto finora su hl2.
boh:confused:
Hanamichi
31-08-2004, 11:11
immagine impostata come sfondo del deskop :D
Hanamichi
31-08-2004, 11:11
Originariamente inviato da Hanamichi
Mi mandi i catalyst 4.9 per PVT??? :asd:
Ma se io volessi vendere la mia copia di HL2 a qualcun altro non potrei? Credo ci sia il modo di de-registrare una copia dal proprio account di steam... oppure se devo cambiare mail che faccio?
glielo vendi, cambi la mail di accesso su quella che vuole lui e a quel punto gli metti una pass che scegli tu.
Gliela comunichi e a quel punto lui cambia la pass. Finish.
Originariamente inviato da Spike
Ma se io volessi vendere la mia copia di HL2 a qualcun altro non potrei? Credo ci sia il modo di de-registrare una copia dal proprio account di steam... oppure se devo cambiare mail che faccio?
HL2 non si vende :D
binbogre
31-08-2004, 12:42
Nella pagina iniziale di gamershell.com c'è scritto che half life 2 esce il primo settembre..quindi domani esce in uk?????
mah penso che in "redazione" di gamershell fumino pesante ...
Originariamente inviato da [xMRKx]
mah penso che in "redazione" di gamershell fumino pesante ...
Io spero di no!
:eek:
Magari!
non ci credo neanche se vedo la foto del ciccione lamerone gabe newell con in mano un cartello "COMING OUT 1st Sept" !!!!!!
:sofico:
doppio scusate sono eccitato
Originariamente inviato da stefano.montema
Nella pagina iniziale di gamershell.com c'è scritto che half life 2 esce il primo settembre..quindi domani esce in uk?????
Si, e poi c'era Gabe che confezionava la cioccolata...
Originariamente inviato da Dias
Si, e poi c'era Gabe che confezionava la cioccolata...
Gabe che confeziona la cioccolata?!?!
Gabe la mangia la cioccolata!!! :D :D :D
:asd: :asd: :asd:
TheRipper
31-08-2004, 13:32
Originariamente inviato da Manp
Gabe che confeziona la cioccolata?!?!
Gabe la mangia la cioccolata!!! :D :D :D
Gabe mangia la fabbrica di cioccolata!:D
Originariamente inviato da stefano.montema
no, c'é scritto che esce il 01/09, cioé con la datazione anglofona il 9 gennaio :asd:
goldorak
31-08-2004, 14:06
Originariamente inviato da Scarfatio
P.S. Perchè adesso c'è questa bruttissima abitudine di non fare uscire manco una demo? Cosa costa rilasciare 15 minuti di gioco? Io oramai non ci capisco piu niente:wtf:
Perche' vogliono farti comprare a scatola chiusa :sofico:
Ormai la tendenza sui giochi attesi e' quella.. ti fanno comprare a scatola chiusa per placare la voglia di giocarlo.. ;)
Poi quando i piu' l'hanno comprato fanno uscire una demo cosi' anche quelli che non l'hanno preso alla fine lo prendono. :D
Art-Salvo
31-08-2004, 14:52
Originariamente inviato da goldorak
Perche' vogliono farti comprare a scatola chiusa :sofico:
Ci sono decine di filmati, in game, ad altissima risoluzione in giro, migliaia di foto, info a palate. Non direi che si sta comprando a scatola chiusa. Poi al momento in cui esce il gioco sono disponibili decine di siti/riviste con recensioni complete. Se poi uno non si fida dei grossi siti perchè teme i complotti, allora può rivolgere su forum e siti amatoriali con tanto di info e recensioni. Poi se uno non ha internet o non compra riviste è un altro discorso.
ma esiste una data ufficiale??:confused:
TheRipper
31-08-2004, 14:55
Originariamente inviato da Art-Salvo
Ci sono decine di filmati, in game, ad altissima risoluzione in giro, migliaia di foto, info a palate. Non direi che si sta comprando a scatola chiusa. Poi al momento in cui esce il gioco sono disponibili decine di siti/riviste con recensioni complete. Se poi uno non si fida dei grossi siti perchè teme i complotti, allora può rivolgere su forum e siti amatoriali con tanto di info e recensioni. Poi se uno non ha internet o non compra riviste è un altro discorso.
ma che c'entra?...tutto questo non puo' sostituire una Demo...
Con la demo tocchi con mano, e' tutta un'altra cosa.
Stai sicuro che la maggior parte se lo scaricheranno per vedere se vale la pena comprarselo.
ShadowMan
31-08-2004, 14:56
Originariamente inviato da oro125
No.
Ormai la tendenza è di non fare demo... per quel che riguarda i giochi attesissimi.
Teoricamente il titolo dovrebbe bastare... ma non è sempre così.
Amen.
ma mica doveva entrare in gold...
Art-Salvo
31-08-2004, 15:19
Originariamente inviato da TheRipper
ma che c'entra?...tutto questo non puo' sostituire una Demo...
Con la demo tocchi con mano, e' tutta un'altra cosa.
Stai sicuro che la maggior parte se lo scaricheranno per vedere se vale la pena comprarselo.
Non ho mica detto che tutto questo sostituisce la demo, ma contestavo il fatto che si diceva che si comprava a scatola chiusa. Certo col demo è meglio, ma se non c'è, se ne può fare anche a meno.
TheRipper
31-08-2004, 15:21
Certo col demo è meglio, ma se non c'è, se ne può fare anche a meno.
E' questo il punto...a mio avviso non si puo' fare a meno della prova su strada.
E' come comprare un'auto senza averla neanche provata, solo vedendo una foto su Quattroruote o un filmato di un tipo che la guida...
Non si puo' fare a meno. Quindi...
Mulo rulez;)
Art-Salvo
31-08-2004, 15:28
Mulo rulez;)
Cosi come è stato fatto per Doom 3 da mezzo mondo. Hanno usato la versione warez come demo. Tra questi molti l'hanno comprato, altri hanno prolungato la durata del demo fino a fine gioco. :)
TheRipper
31-08-2004, 15:30
Cosi come è stato fatto per Doom 3 da mezzo mondo. Hanno usato la versione warez come demo. Tra questi molti l'hanno comprato, altri hanno prolungato la durata del demo fino a fine gioco. :)
Qui sta il buon senso di ciascuno...Io per esempio ho comprato la versione Italiana appena uscita praticamente;)
Quelli che hanno prolungato il demo fino alla fine del gioco non avrebbero comprato l'originale neanche se fosse stata disponibile una demo tanto...;)
E' questo il punto...a mio avviso non si puo' fare a meno della prova su strada.
E' come comprare un'auto senza averla neanche provata, solo vedendo una foto su Quattroruote o un filmato di un tipo che la guida...
Mulo rulez;)
Se il rpoblema é scaricarlo, non c'é bisogno del mulo, lo puoi scaricare anche dalla valve :rolleyes:
Se il rpoblema é scaricarlo, non c'é bisogno del mulo, lo puoi scaricare anche dalla valve :rolleyes:
e dopo ?
the_dark_shadow
31-08-2004, 22:17
Originariamente inviato da oro125
quindi andiamo avanti ad aspettare alla cieca:cry: ?
E' stato rilasciato un consistente aggiornamento per CSS.
Per chi lo stesse provando...
http://www.steampowered.com/index.php?area=news&id=109400056623116000
Originariamente inviato da [xMRKx]
e dopo ?
e dopo paghi e ci giochi. Scaricando dal mulo resteresti comunque solo con dello spazio occupato sull' HD.
Gamershell ha tolto HL2 dato come in uscita oggi!
Purtroppo mi sa che indicavano il 01/11 come EBGames... :cry:
minchiele
01-09-2004, 09:59
Toglietemi una curiosità: ma il CS Sourse che si può scaricare e provare da Steam non è il motore di HL2 vero?
Lo chiedo perchè sono rimasto scandalizzato dalla schifezza che ho visto appena è apparsa la schermata. Tralasciando le armi che sono belline, il resto è da buttare e dimenticare.
Spero che sia la mappa ad essere troppo semplificata perchè le texture delle mura e le luci sono veramente pietose.
Qualcuno mi dica che HL2 non avrà questa grafica altrimenti vendo il pc e mi compro 4 console :muro:
Ma quella non è una mappa di CS semplicemente rifatta col source?
Hl2 non sarà così.
losqualobianco
01-09-2004, 10:07
Originariamente inviato da minchiele
Toglietemi una curiosità: ma il CS Sourse che si può scaricare e provare da Steam non è il motore di HL2 vero?
Lo chiedo perchè sono rimasto scandalizzato dalla schifezza che ho visto appena è apparsa la schermata. Tralasciando le armi che sono belline, il resto è da buttare e dimenticare.
Spero che sia la mappa ad essere troppo semplificata perchè le texture delle mura e le luci sono veramente pietose.
Qualcuno mi dica che HL2 non avrà questa grafica altrimenti vendo il pc e mi compro 4 console :muro:
Non mi pare che sia come dici tu, sicuramente le mappe hanno texture non eccezionali (anche perchè CS deve restare "leggero") ma non sono penose.
Entra nelle opzioni video avanzate ed attiva AF8x anzichè il trilinear che lascia le texture blurrate
minchiele
01-09-2004, 10:10
Originariamente inviato da losqualobianco
Non mi pare che sia come dici tu, sicuramente le mappe hanno texture non eccezionali (anche perchè CS deve restare "leggero") ma non sono penose.
Entra nelle opzioni video avanzate ed attiva AF8x anzichè il trilinear che lascia le texture blurrate
Spero tanto che sia come dici tu, comunque anche gli omini non mi sembravano chissà quale miracolo, quelli di Raven Shield hanno poco da invidiare a questi soldatini
Spero tanto che sia come dici tu, comunque anche gli omini non mi sembravano chissà quale miracolo, quelli di Raven Shield hanno poco da invidiare a questi soldatini
Cs non é mai stato il top per la grafica.
MA a livello fisica, per esempio, e velocità, che te ne pare?
minchiele
01-09-2004, 10:15
Cs non é mai stato il top per la grafica.
MA a livello fisica, per esempio, e velocità, che te ne pare?
Da questo punto di vista non posso ancora giudicare in quanto soffrivo un pò di swap, ma credo sia più che normale trattandosi di una beta. Comunque quando non swappava era molto fluido anche con i filtri attivi.
Quello che mi ha lasciato un pò sorpreso è che, per essere simulativo, l'omino corre come un razzo e balza come un canguro.
Riporto le parole di Multiplayer.it che riguardano la prova di CSS:
Guardandoci intorno notiamo per iniziare che la struttura è rimasta sostanzialmente invariata, ma non è necessario attendere più di qualche istante per potersi rendere conto del notevole balzo in avanti compiuto dall’aspetto grafico. Sfruttando gli elementi dell'ambiente circostante come bersaglio, notiamo che i fendenti del coltello lasciano segni durevoli sul terreno e il foro dei proiettili aumenta o diminuisce in rapporto al calibro dell’arma, primo segno evidente del livello raggiunto nei dettagli, senza contare le texture meticolose che rivestono superfici di bottiglie e barili. La fisica delle armi è stata potenziata studiando il rinculo di ciascun modello a partire dalle sue controparti reali, ed ogni mappa beneficia ora del motore Havok, di cui abbiamo apprezzato le animazioni dei corpi morti ottenuti con il rag-doll. La presenza di questi accorgimenti oramai scontati per rimanere al passo con i tempi, ci ha comunque sorpreso piacevolmente applicati ad una meccanica di gioco come quella di Counter Strike, alla quale aggiungono quel pizzico di realismo visivo che rinfresca l’azione.
quindi (scusate ma sono rimasto un po fuori dal giro):
il famoso CS Source, ovvero il CS mosso dal motore di HL2 è gia uscito?
e sarebbe disponibile x chiunque su STEAM?
spiegatemi un po questa cosa, grazie mille.
Originariamente inviato da Pan
quindi (scusate ma sono rimasto un po fuori dal giro):
il famoso CS Source, ovvero il CS mosso dal motore di HL2 è gia uscito?
e sarebbe disponibile x chiunque su STEAM?
spiegatemi un po questa cosa, grazie mille.
No, è disponibile solo per chi ha il famoso coupon per HL2 e per chi ha CS Condition zero.
minchiele
01-09-2004, 10:53
Riporto le parole di Multiplayer.it che riguardano la prova di CSS:
Guardandoci intorno notiamo per iniziare che la struttura è rimasta sostanzialmente invariata, ma non è necessario attendere più di qualche istante per potersi rendere conto del notevole balzo in avanti compiuto dall’aspetto grafico. Sfruttando gli elementi dell'ambiente circostante come bersaglio, notiamo che i fendenti del coltello lasciano segni durevoli sul terreno e il foro dei proiettili aumenta o diminuisce in rapporto al calibro dell’arma, primo segno evidente del livello raggiunto nei dettagli, senza contare le texture meticolose che rivestono superfici di bottiglie e barili. La fisica delle armi è stata potenziata studiando il rinculo di ciascun modello a partire dalle sue controparti reali, ed ogni mappa beneficia ora del motore Havok, di cui abbiamo apprezzato le animazioni dei corpi morti ottenuti con il rag-doll. La presenza di questi accorgimenti oramai scontati per rimanere al passo con i tempi, ci ha comunque sorpreso piacevolmente applicati ad una meccanica di gioco come quella di Counter Strike, alla quale aggiungono quel pizzico di realismo visivo che rinfresca l’azione.
Spero di rimanere più colpito la prossima volta che lo proverò, perchè comunque i dettagli di cui riporti l'articolo non si notano in una azione concitata. Rimane comunque il fatto che secondo me l'omino corre troppo veloce e salti troppo in alto.
Spero di rimanere più colpito la prossima volta che lo proverò, perchè comunque i dettagli di cui riporti l'articolo non si notano in una azione concitata. Rimane comunque il fatto che secondo me l'omino corre troppo veloce e salti troppo in alto.
CSS non è una simulazione alla R. Six, non ha pretese di realismo assoluto...
E' nato sull' engine "scivoloso" di HL...
minchiele
01-09-2004, 10:58
CSS non è una simulazione alla R. Six, non ha pretese di realismo assoluto...
E' nato sull' engine "scivoloso" di HL...
Ok, forse avevo immaginato un gioco diverso visto che non ho mai provato neanche il primo CS.
Cmq mi sto divertendo un mondo con HL1 che ho potuto scaricare sempre con il coupon. Sembra veramente simpatico, la sua anzianità la si sente più nella qualità del suono (parlato soprattutto) che nella grafica.
Ok, forse avevo immaginato un gioco diverso visto che non ho mai provato neanche il primo CS.
Cmq mi sto divertendo un mondo con HL1 che ho potuto scaricare sempre con il coupon. Sembra veramente simpatico, la sua anzianità la si sente più nella qualità del suono (parlato soprattutto) che nella grafica.
visto che con il coupon di HL2 si può scaricare pure HL1... sarà così pure per quelli che acquisteranno HL2 in negozio?? si potrà scaricare HL1 e poterci giocare?? :P
Oggi su Planethalflife.com è apparso questo nella home page:
The countdown is on!
Subito dopo è stato rimosso e sostituito con
Nothing to see here, Citizens. Move along, move along.
E' stata anche raddoppiata la banda disponibile su Steam.
:mbe:
CaPpeLLaiOMaTtO
01-09-2004, 20:26
la valve trama qualcosa........
Originariamente inviato da CaPpeLLaiOMaTtO
la valve trama qualcosa........
un ennesimo rinvio? :confused:
goldorak
01-09-2004, 20:35
settembre 2005 :incazzed:
Quando finisce sto circo?
TheRipper
01-09-2004, 21:13
presente Duke Nukem Forever?...beh piu' o meno lo stesso.
Ma con piu' numeri dei pagliacci in mezzo.
American horizo
01-09-2004, 21:28
Ragà, ci sono notizie circa l'uscita di HL2 ?
goldorak
01-09-2004, 21:52
Originariamente inviato da American horizo
Ragà, ci sono notizie circa l'uscita di HL2 ?
Mettiti in coda... :sofico:
minchiele
01-09-2004, 21:58
Mazza oh, deve ancora uscire, devi ancora giocarci e ti chiedi già quando finisce? se non lo giochi non lo finirai mai :D :sofico:
ma sencondo voi è un buon segno il fatto ke steam abbia aumentato del doppio la banda?:eek:
status (http://www.steampowered.com/status/status.html)
sperem
TnS|Supremo
01-09-2004, 22:06
mah secondo me è un buon segno non il contrario -.-
Domani esce, me l' ha detto Gabe in sogno :D
:D non hai avuto paura??:D :D
TheDarkAngel
01-09-2004, 22:34
sei riuscito ad immaginarlo nella sua totale interezza? :eek: :eek:
hai dei sogni capienti :eek: :eek: :eek:
tandrea851
01-09-2004, 22:46
ragazzi una domanda veloce:
per il precaricamento di half life 2 serve prima fare l'attivazione con un codice o si fa dopo averlo scaricato? no xkè io lo sto scaricando da steam senza aver attivato niete! boh
tandrea851
01-09-2004, 22:53
dopo
k thx allora interrompo tanto nn mi serve ad una mazza nn avendo niente
Originariamente inviato da TheDarkAngel
sei riuscito ad immaginarlo nella sua totale interezza? :eek: :eek:
hai dei sogni capienti :eek: :eek: :eek:
Più che altro ho un cervello capiente :O :D
minchiele
01-09-2004, 23:01
Più che altro ho un cervello capiente :O :D
Aaaah, capiente nel senso che capie vero? come dormiente nel senso che dorme?:D
Aaaah, capiente nel senso che capie vero? come dormiente nel senso che dorme?:D
Io capio tanto :O
Originariamente inviato da oro18k
:D non hai avuto paura??:D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Athlon 64 3000+
01-09-2004, 23:27
AL massimo lo rimandano non a settembre 2005,ma a settembre del 2050:sofico:
powerslave
01-09-2004, 23:32
considerando l'attesa,almeno come longevità un 10 non glie lo toglie nessuno:asd:
Questa premoniziona ha valore sole se Gabe aveva una cimabella alla crema nella mano destra, altrimenti è un fake :O
due nuove analisi da firingsquad:
1) Comparazione dei vari path (dx 7-8-9) (http://www.firingsquad.com/hardware/geforce_fx_half-life2/)
2) Comparativa schede video per utenti normali (http://www.firingsquad.com/hardware/counter-strike_source_midrange/) (quelli che non hanno video high end
due nuove analisi da firingsquad:
1) Comparazione dei vari path (dx 7-8-9) (http://www.firingsquad.com/hardware/geforce_fx_half-life2/)
2) Comparativa schede video per utenti normali (http://www.firingsquad.com/hardware/counter-strike_source_midrange/) (quelli che non hanno video high end
:old: :old: :old:
minchiele
02-09-2004, 10:20
Originariamente inviato da powerslave
considerando l'attesa,almeno come longevità un 10 non glie lo toglie nessuno:asd:
:D :D :D se sommano il tempo di attesa a quello di gioco, la longevità diventa infinita :D
:old: :old: :old:
Per il primo hai ragione, ma la seconda é dedicata alle schede minori. Ed é datata 1 Settembre.
Per il primo hai ragione, ma la seconda é dedicata alle schede minori. Ed é datata 1 Settembre.
Lo so. In effetti mi riferivo al primo link.
Daltronde io non ho una scheda minore... :asd: :sofico:
Athlon 64 3000+
02-09-2004, 11:14
Lo so. In effetti mi riferivo al primo link.
Daltronde io non ho una scheda minore... :asd: :sofico:
MA neanche una scheda maggiore
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
MA neanche una scheda maggiore
In D3 no, in HL2 si... :asd:
Questi risultati non fanno altro che confermare la leggerezza del source in CSS:
http://www.firingsquad.com/hardware/counter-strike_source_midrange/images/cs1024.gif
http://www.firingsquad.com/hardware/counter-strike_source_midrange/images/cs10242aa.gif
http://www.firingsquad.com/hardware/counter-strike_source_midrange/images/cs10242aa8af.gif
http://www.firingsquad.com/hardware/counter-strike_source_midrange/images/cs10244aa.gif
http://www.firingsquad.com/hardware/counter-strike_source_midrange/images/cs10244aa8af.gif
giagiagia
02-09-2004, 11:44
Non riesco a trovare la sezione in cui si è parlato del problema che si ha dopo l'ultimo aggiornamento di CS:S, mi riferisco al messaggio di errore:
ILocalize::AddFile() failed to load file "Resource/valve_italian.txt"
Io ho risolto solo cambiando lingua nelle opzioni di Steam.
C'è qualche novità?
Bye
Crashtest6
02-09-2004, 12:44
Originariamente inviato da giagiagia
Non riesco a trovare la sezione in cui si è parlato del problema che si ha dopo l'ultimo aggiornamento di CS:S, mi riferisco al messaggio di errore:
ILocalize::AddFile() failed to load file "Resource/valve_italian.txt"
Io ho risolto solo cambiando lingua nelle opzioni di Steam.
C'è qualche novità?
Bye
Dal forum di steam:
I made a fix for this problem... It work for all language***
In your D:\Program Files\Valve\Steam\SteamApps\@@@\counter-strike source beta\cstrike_french***
Create D:\Program Files\Valve\Steam\SteamApps\@@@\counter-strike source beta\cstrike_french\resource\
And in "resource" create 6 bloc-note called:
valve_french
cstrike_french
gameui_french
platform_french
vgui_french
closecaption_french
***cstrike_german
cstrike_italian
cstrike_spanish
Segui queste istruzioni semplicemente sostituendo "french" con "italian", i 6 files devono avere l'estensione .txt, io ho fatto così e funziona tutto ;)
giagiagia
02-09-2004, 13:56
Grazie mille! Ora funziona tutto!
ShadowMan
02-09-2004, 15:01
Australia's PC PowerPlay recently stated that HL2 was indeed done (http://www.planethalflife.com/news/hl2done.jpg), and that it would be on sale September 22nd. Planet Half-Life are now reporting (http://www.planethalflife.com/) that PCPP have admitted to this statement being incorrect in a post on their very own forums (http://forums.pcpowerplay.com.au/viewforum.php?f=10).
Doug Lombardi (Valve Software) had this to say...
I believe the editors of that magazine took a guess when they went to press.
Rest assured, either Gabe or I (or both) will be sending up flares when HL2 is done.
Cheers
Are you suprised? Time and time again, fan forums are filled with posts bearing news that a certain retailer or publication has an updated release date for Half-Life 2. Time and time again, people are reminded that often these retailers and publications know as little as us; the fans, about the actual release date.
Australia's PC PowerPlay recently stated that HL2 was indeed done (http://www.planethalflife.com/news/hl2done.jpg), and that it would be on sale September 22nd. Planet Half-Life are now reporting (http://www.planethalflife.com/) that PCPP have admitted to this statement being incorrect in a post on their very own forums (http://forums.pcpowerplay.com.au/viewforum.php?f=10).
Doug Lombardi (Valve Software) had this to say...
I believe the editors of that magazine took a guess when they went to press.
Rest assured, either Gabe or I (or both) will be sending up flares when HL2 is done.
Cheers
Are you suprised? Time and time again, fan forums are filled with posts bearing news that a certain retailer or publication has an updated release date for Half-Life 2. Time and time again, people are reminded that often these retailers and publications know as little as us; the fans, about the actual release date.
EBGames lo da disponibile il 01/11...
Multiplayer.it il 24/09... :confused:
questa mattina al negozio del mio amico
a telefonato il rappresentate halifax (distribuisce HL2)
dicendo "Ci dobbiamo vedere, ci sono importanti novità!" :D
incrociamo le dita :)
byz
Originariamente inviato da Gordon
byz
Sperem :ave:
dovrebbero esser nuovi:
http://half-life2.com/secret/shots/HL2-antlions2.jpg (la spiaggia é quella del video, dove si usa la calamita della gru?)
http://half-life2.com/secret/shots/HL2-strider2.jpg (ma ci sarà quindi giorno e notte?)
http://half-life2.com/secret/shots/HL2-airboat2.jpg
Bellissima idea comunque gli ascii dei codici html con le immagini dei protagonisti :D
TnS|Supremo
02-09-2004, 15:42
byz
Tienici aggiornati!!
http://half-life2.com/secret/shots/HL2-airboat2.jpg
Bellissima... :sbavvv:
vedrete che alla fine lo osannerete questo gioco.. e di conseguenza pure il cicciobombo gabe...
cmq speriamo veramente che anche su macchine non ultrapompate vada decentemente.. zio bono!:oink: :oink:
Originariamente inviato da Opas
vedrete che alla fine lo osannerete questo gioco.. e di conseguenza pure il cicciobombo gabe...
cmq speriamo veramente che anche su macchine non ultrapompate vada decentemente.. zio bono!:oink: :oink:
Beh hai già visto i grafici postato in questo thread... ;)
Beh hai già visto i grafici postato in questo thread... ;)
LOL.:oink: :oink: :oink:
- non ci capisco una mazza
- ho un portatile con la 9600 pro da 128 Mb 512 di ram e un 2.8HT , so che non può essere come la 9600 dei grafici.. a quale scheda la posso accostare??:P:P
per sapere almeno la mia fascia :D
krumbalende
02-09-2004, 21:11
a una geforce4 ti 4600 forse???
non ne sono sicuro pero:confused:
losqualobianco
02-09-2004, 22:53
Questi risultati non fanno altro che confermare la leggerezza del source in CSS:
http://www.firingsquad.com/hardware/counter-strike_source_midrange/images/cs1024.gif
Con la mia 9500pro in CSS a 70 fps ci arrivo solo se mi rinchiudo dentro un bidone con la mappa vuota. :(
Quei risultati si ottengono con 3Giggioli di P4 o amd eq.
Con XP@1800, FSB133 ~30fps di media (punte di 60 e min di 13)
Con XP@1930, FSB143 ~40fps di media (punte di 70 e min di 23)
Ad occhio e croce ci si può giocare da una 8500 in su purchè accoppiato ad almeno un XP a 2 GHz.
Per recuperare un paio di fps ho provato a forzare il path DX8 ma anche in de_dust (che non c'è l'acqua) si vedono le differenze nei pavimenti e nei muri (per pochi fps nn ne vale la pena)
insan!ty
02-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da krumbalende
a una geforce4 ti 4600 forse???
non ne sono sicuro pero:confused:
più o meno si =)
HALF LIFE 2 ESCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mc: :muro:
Originariamente inviato da insan!ty
più o meno si =)
noo... la 9600 pro per portatili va molto meno... credo...
:)
noo... la 9600 pro per portatili va molto meno... credo...
andrà come una 8500 circa?? :P:confused: :confused: :confused:
qualkosa di + credo :)
byz
Altre fake create ad arte ?
http://www.tomcoleman.co.uk/gabe.JPG
http://img31.exs.cx/img31/9509/Gabenemail.png
Thunder82
03-09-2004, 00:46
Altre fake create ad arte ?
http://www.tomcoleman.co.uk/gabe.JPG
http://img31.exs.cx/img31/9509/Gabenemail.png
se vuoi ti mando anch'io una mail dall'indirizzo gaben@valvesoftware.com, basta usare semplicemente outlook express :)
poi la cosa che non torna é: Hl2 é finito, lo rilasciamo quando é perfetto cs:source. Cosa che non sarà mai, visto che i bug più particolari li trovano gli hardcore gamers, quelli che giocano competitivamente.
TnS|Supremo
03-09-2004, 01:20
se vuoi ti mando anch'io una mail dall'indirizzo gaben@valvesoftware.com, basta usare semplicemente outlook express :)
basta usare telnet
E qui ci sta' la canzone in questione...
This is the time to remember
Cause it will not last forever
These are the days
To hold on to
Cause we won't
Although we'll want to
This is the time
But time is gonna change
You've given me the best of you
And now I need the rest of you
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/soap/sentieri1.jpg
:rotfl::D:asd:;)
ShadowThrone
03-09-2004, 07:55
Originariamente inviato da Simon82
E qui ci sta' la canzone in questione...
This is the time to remember
Cause it will not last forever
These are the days
To hold on to
Cause we won't
Although we'll want to
This is the time
But time is gonna change
You've given me the best of you
And now I need the rest of you
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/soap/sentieri1.jpg
:rotfl::D:asd:;)
oddioooooooooo noooo!!!
la telenovela di cui andava pazza mia mammaaaaa
nooooooooooo noooooooooooooo
a questo punto... spedizione punitiva :
tutti armati di masterizzatore si va alla sede della valve!!!!
Originariamente inviato da ShadowThrone
oddioooooooooo noooo!!!
la telenovela di cui andava pazza mia mammaaaaa
nooooooooooo noooooooooooooo
a questo punto... spedizione punitiva :
tutti armati di masterizzatore si va alla sede della valve!!!!
Ci sta a pennello! Circa un miliardo di puntate.. penso che gli attori che ci hanno lavorato erano piu' sicuro che lavorando in un posto statale comunale.. :D
Saranno morte si e no 4 generazioni di attori.. :asd:
Con Half life 2 ci starebbe a pennello una telenovela simile. ;):D
Oggi comincia la fase 2 di upload di HL2 !!!
The second phase of the Half-Life 2 preload begins to Steam account holders today.
This will allow users to download the majority of the audio of Half-Life 2 in encrypted form. No purchase is required to pre-load Half-Life 2, but is required to activate the game. The moment the game is made available, those who have pre-loaded and purchased Half-Life 2 via Steam will be ready to start playing right away.
Just restart your Steam clients to start receiving the second stage.
http://www.steampowered.com/index.php?area=news&id=109416553474586500
powerslave
03-09-2004, 09:10
Originariamente inviato da Simon82
Con Half life 2 ci starebbe a pennello una telenovela simile. ;):D
quando uscirà HL2 scopriremo che la trama è proprio questa:Gordon,stanco della sua vita,ha deciso di cambiare e diventare un grasso programmatore di VG per pc , tra mille peripezie riuscirà a far uscire il gioco?O i videogamers ,che per l'attesa snervante si sono trasformati in esseri mostruosi con l'unico intento di rompergli il culo,lo fermeranno?
tutto questo rieducational channel
jerrygdm
03-09-2004, 09:52
però...interessante come trama:)
Nella seconda parte del preload sembra ci sia l' intera colonna sonora, e non è chiaro se siano presenti anche tutti i dialoghi...
Nella seconda parte del preload sembra ci sia l' intera colonna sonora, e non è chiaro se siano presenti anche tutti i dialoghi...
su steam (come hai riportato) c'è scritto "the majority of the audio of Half-Life 2" quindi credo che ci siano anche i dialoghi, perlomeno la maggior parte
la prima parte del preload è stata di 1,0 gb, se anche questa fosse di circa 1 gb spererei bene che contenga tutto l'audio (anche perchè poi restano 2 gb per il resto, e il resto non è poco)
la cosa strana di steam è che ti mettano a disposizione 8 gb di banda, ma tanto più di 4 non vengono giù :p
oddio, ora che ci penso bene, difficile che ci siano i dialoghi :)
significherebbe che o da steam ti fa già scaricare i dialoghi nella lingua scelta (nel nostro caso l'italiano) oppure te li manda giù tutti (ancora più difficile)
è più probabile che esca in futuro un aggiornamento per la localizzazione nelle varie lingue (e che magari adesso ti faccia scaricare tutto in inglese :boh: )
ehm scusate l'ignoranza ma che è sta fase di preload? che significa?
sarebbe una specie di demo?
no, ti fanno scaricare le parti del gioco vero e proprio :)
la prima parte erano le texture, adesso l'audio
scaricarlo da steam ha senso solo se hai il coupon ati, quello che (una volta uscito il gioco e quindi finito il download) ti permetterà di sbloccare la copia che hai sul tuo pc e di giocarci
Originariamente inviato da Dwayne
su steam (come hai riportato) c'è scritto "the majority of the audio of Half-Life 2" quindi credo che ci siano anche i dialoghi, perlomeno la maggior parte
la prima parte del preload è stata di 1,0 gb, se anche questa fosse di circa 1 gb spererei bene che contenga tutto l'audio (anche perchè poi restano 2 gb per il resto, e il resto non è poco)
la cosa strana di steam è che ti mettano a disposizione 8 gb di banda, ma tanto più di 4 non vengono giù :p
Per fortuna viene riservata solo metà banda. In questo modo possiamo comunque loggarci a steam e giocare ;)
Steam non é solo "scaricare HL2"
Per fortuna viene riservata solo metà banda. In questo modo possiamo comunque loggarci a steam e giocare ;)
Steam non é solo "scaricare HL2"
giusto, però spiegami come facevi a giocare e a loggarti quando c'erano 4,5 gb di banda :)
le statistiche di cui parlo si riferiscono solo al server dei contenuti, quello cioè da cui si scarica half life2, cs ecc.
i game server non vengono considerati :)
http://www.steampowered.com/status/status.html
scaricarlo da steam ha senso solo se hai il coupon ati, quello che (una volta uscito il gioco e quindi finito il download) ti permetterà di sbloccare la copia che hai sul tuo pc e di giocarci
Bhe se costerà meno online,chi sta scaricando senza il coupon potrà comprarlo direttamente e sbloccarlo,giocarci senza altre attese.
(Io non sto scaricando nulla per ora...non ho fretta.)
giusto, però spiegami come facevi a giocare e a loggarti quando c'erano 4,5 gb di banda :)
le statistiche di cui parlo si riferiscono solo al server dei contenuti, quello cioè da cui si scarica half life2, cs ecc.
i game server non vengono considerati :)
http://www.steampowered.com/status/status.html
infatti i giorni successivi allo start del preload era un bordello anche il solo loggarsi su steam. Dopo mezz' ora di tentativi smisi di provare :|
E se non ti logghi non giochi. Punto. (giocare in multy intendo)
In questi giorni invece il login é -relativamente- veloce.
Per quanto riguarda i content server, ancora non ho capito al 100% come funzionano. Tanto é vero che comunque quando entri in game ti colleghi comunque al content server. E se guardi, in europa la maggior parte di content server corrisponde a gsp.
In pratica, credo che oltre a servire per scaricare i giochi (ma in minima parte) servano per permettere il controllo sui files che hai tu.
street, io mi son sempre loggato anche quando c'erano 4 gb :(
può essere che il login avvenga sui content server e non sui game server, ma la qualità del gioco online non credo dipenda dai content
ovviamente hai ragione quando dici che se non ti logghi non giochi, semplicemente a me e a tutti i miei amici non è mai successo, o siamo fortunati noi o sei sfigato te :D
street, io mi son sempre loggato anche quando c'erano 4 gb :(
può essere che il login avvenga sui content server e non sui game server, ma la qualità del gioco online non credo dipenda dai content
ovviamente hai ragione quando dici che se non ti logghi non giochi, semplicemente a me e a tutti i miei amici non è mai successo, o siamo fortunati noi o sei sfigato te :D
forse la seconda :cry:
Ma l' altro giorno é successa una cosa fantastica: Hai presete quando ci fu il casino della friend list azzerata? Ok, siccome aggiunsi un amico, mi si era cancellata tutta la vecchia.
Pian piano ho aggiunto altra gente. L' altro giorno mi é tornata la flist originaria. Però senza gli ultimi che avevo messo :mad:
Si, forse son sfigato io :D
mi sa anche a me, visto che generalmente io non è che sia fortunatissimo :D (ma vedo che qualcuno fa anche peggio di me :D )
*downloading*
Azz ma quant'è??? Sembra un altro giga... :eek:
Cmq credo che per la lingua valga quella scelta per l'interfaccia Steam... o meglio è la scelta più sensata... :confused:
Ciau!
PS. se poi però mi sbattono fuori un prezzo di 50€... :mad: :mad: :D
Se il 6% del download è 80 mb.....mi sa che è + di un giga!:muro: :muro:
1333,33 mega circa =P se non ho ciccato i calcoli
Tutti scaricano:
Il 20% ha il Coupon
Il 10% pensa di acquistarlo tramite Steam
Il 40% non sa nemmeno cosa sta scaricando,ma tutto fa brodo
Il 30% spera di decriptarlo crakkarlo e di poterci giocare (immagino sarà criptato con chiavi da millemila bit....non ho un cluster in cantina per poter provare a decriptarlo,sono sicuro che qualcuno però ci starà già pensando per il semplice gusto di dire "io può")
Io sono alla frutta:D
TechnoPhil
03-09-2004, 12:45
Originariamente inviato da R@nda
....
concordo!!!
ronaldovieri
03-09-2004, 12:58
Tutti scaricano:
Il 20% ha il Coupon
Il 10% pensa di acquistarlo tramite Steam
Il 40% non sa nemmeno cosa sta scaricando,ma tutto fa brodo
Il 30% spera di decriptarlo crakkarlo e di poterci giocare (immagino sarà criptato con chiavi da millemila bit....non ho un cluster in cantina per poter provare a decriptarlo,sono sicuro che qualcuno però ci starà già pensando per il semplice gusto di dire "io può")
io sono nel 10%:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
io sono nel 10%:D
Anche se non sto scaricando nulla anche io......sono curioso di sapere quanto me lo faranno pagare con Steam,ci spero...
giagiagia
03-09-2004, 13:19
Originariamente inviato da Serosch
1333,33 mega circa =P se non ho ciccato i calcoli
Il nuovo file gcf è di 972 MB. Credo che ora stiamo scaricando questo:
base source shared sound.gcf
Per la localizzazione mi aspetto di scaricare: half-life2 italian.gcf
Voi che dite?
Dopo la prima parte iniziale di circa 1Gb, adesso ha ripreso il download da 52% :rolleyes:
Ma come posso vedere cosa contengono i file *.gcf ?
Voi che dite?
che la penso esattamente come te ;)
Originariamente inviato da MCA
Dopo la prima parte iniziale di circa 1Gb, adesso ha ripreso il download da 52% :rolleyes:
Ma come posso vedere cosa contengono i file *.gcf ?
GCFScape... browsi (:p) all'interno dei file .gcf, puoi estrarre ma tanto rimangono criptati :D
Però vedi i nomi dei file e le directory... ;)
Ciau!
Voi che dite?
Secondo me questi sono solo i suoni (armi, musiche, rumori ambientali, ecc...), non i dialoghi.
ronaldovieri
03-09-2004, 14:36
da me sta scaricando passa al 56%:D :sbav:
mi domandavo se entra in gold per esempiio sabato si potrà già comprare su steam e giocarci sabato o bisogna aspettare l'arrivo nei negozi?
krumbalende
03-09-2004, 20:41
scusate ma per poter scaricare half life2 da steam quindi non serve nessun coupon ati allora???
lo possiamo scaricare tutti quanti senza problemi?? e il coupon serve solo per attivare il gioco, per sbloccarlo, una volta scaricato completamente???
ma quindi sta storia che ci si deve registrare sul sito ati che è??
giagiagia
03-09-2004, 21:40
Secondo me questi sono solo i suoni (armi, musiche, rumori ambientali, ecc...), non i dialoghi.
Sicuramente!
giagiagia
03-09-2004, 21:42
scusate ma per poter scaricare half life2 da steam quindi non serve nessun coupon ati allora???Pare proprio di no!
lo possiamo scaricare tutti quanti senza problemi?? Pare prorio di si! e il coupon serve solo per attivare il gioco, per sbloccarlo, una volta scaricato completamente??? Si!
ma quindi sta storia che ci si deve registrare sul sito ati che è?? Devi registrarti su Steam.
il rappresentate halifax è passato in negozio
ed ci ha comunicato che per ora non esce :cry: :cry: :cry:
byz
giagiagia
03-09-2004, 21:49
il rappresentate halifax è passato in negozio
ed ci ha comunicato che per ora non esce :cry: :cry: :cry:
byz
Beh, allora uscirà domani! :D
Gogeta ss4
03-09-2004, 21:50
raga mi potete aggiornare sulla situazione please??:)
krumbalende
03-09-2004, 22:22
io spero che esca entro la fine del mese!!
altrimenti vaf.......:mad: :mad: :cry: :cry: :(
Gogeta ss4
04-09-2004, 09:26
Grazie :)
parsifal3
04-09-2004, 20:54
RAGAZZI...CI SIAMO... GORDON FREEMAN RITORNA TRA NOI IL 22 SETTEMBRE...SONO COMMOSSO
ebbene sì......
ci siamo....
dopo tante notizie,illusioni,news,smentite,furti......
ci sono.... un RAPPRESENTANTE DELLA HALIFAX IN UN NEGOZIO DI COMPUTER....
io entro con maglietta,pantaloncini e infradito...
il commesso mi guarda e con gli occhi lucidi mi dice....:"ci siamo"...
da quanto ci ha riferito il rappresentante il 22 settembre halflife 2 entra in gold.....la notizia è quasi sicura (dico quasi per scaramanzia).....
allora nell frattempo non ci resta che lucidare il nostro piede di porco...la nostra pistola...e il nostro shotgun......
e intanto chiudo gli occhi e incrocio le dita.....
speriamo che il 22 settembre sia il gran giorno....
Thunder82
04-09-2004, 20:57
Originariamente inviato da parsifal3
RAGAZZI...CI SIAMO... GORDON FREEMAN RITORNA TRA NOI IL 22 SETTEMBRE...SONO COMMOSSO
ebbene sì......
ci siamo....
da quanto ci ha riferito il rappresentante il 22 settembre halflife 2 entra in gold.....la notizia è quasi sicura (dico quasi per scaramanzia).....
allora nell frattempo non ci resta che lucidare il nostro piede di porco...la nostra pistola...e il nostro shotgun......
ehm... per la Valve gold vuol dire tutto... vatti a vedere Condition Zero quanto è stato in gold prima di uscire sugli scaffali
jerrygdm
04-09-2004, 20:57
beh...entra in gold...vuol dire che esce metà fine ottobre!
parsifal3
04-09-2004, 21:07
ho aspettato un anno.....cosa volete che sia un mese in più o in meno.........
avevo un unico timore.....
cioè che non uscisse mai......
ma adesso che và in gold è sicuro che esce.....
era la notizia che aspettavo...
jerrygdm
04-09-2004, 22:03
aspetta aspetta....sai un mese per la valve cosa vuol dire?:O
è capace di fasi fregare ancora il codice...
hahaha a parte gli scherzi speriamo sinceramente che vada in gold il 22 a questo punto!
eheh a me il rappresentante halifax ha detto tutt'altra cosa :)
bho
byz
eheh a me il rappresentante halifax ha detto tutt'altra cosa :)
bho
byz
cioé?
Non é che magari parsifal ha confuso e intende dire che il 22 arriva sugli scaffali?
La data tornerebbe... da molte parti lo danno disponibile per il 22
bho io non so + chi credere
ormai credo solo a quello che vedo stop :)
byz
quando da play mi arrivera' la mail che dice che HL2 e' stato spedito (visto che l'ho preordinato da un paio di mesi) allora mi convincero' che HL2 e' uscito!
Ciao!
Before asking Vivendi for confirmation, we went to marketing rep Doug Lombardi at Valve. "We're currently planning to send release candidates to Vivendi by September 15th," he told us. The timing's right. "However," he adds before we can get our hopes up, "VUG hasn't given us a ship date yet. Might be best for you to ask them directly. Let me know what you hear."
http://www.gamespot.com/news/2004/09/03/news_6106680.html
ebbene sì......
ci siamo....
Non è che il rappresentante è un fake? :sofico:
Comunque :sperem:
Beh ha detto ke entra in gold... quindi minimo prima che arrivi da noi in italia... ci vorrà 2 settimane! quindi ottobre!
Lombardi parla di release candidate per il 15 settembre, quindi... potrebbe anche essere che il 22 entri in gold.
E' ovviamente tutto da vedere, ma se così fosse... si va a metà-fine ottobre...
C' è anche da tener conto del fatto che Vivendi avrà la parola finale nel far andare il gioco in gold: la sensazione è che vogliano aspettare il periodo del ringraziamento...
Lombardi parla di release candidate per il 15 settembre, quindi... potrebbe anche essere che il 22 entri in gold.
E' ovviamente tutto da vedere, ma se così fosse... si va a metà-fine ottobre...
se entra in Gold il 22 è probabile vederlo nei negozi epr ottobre, ma non vedo perchè non dovrebbe essere disponibile quasi da subito su Steam...
ronaldovieri
05-09-2004, 12:31
se entra in Gold il 22 è probabile vederlo nei negozi epr ottobre, ma non vedo perchè non dovrebbe essere disponibile quasi da subito su Steam...
spero che da steam si possa attivare appena va in gold
figataaaaa:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
spero che da steam si possa attivare appena va in gold
figataaaaa:D
a rigor di logica il tempo che trascorre tra il completamento del software e l'uscita nei negozi è dovuto alle fasi di masterizzazione, confezionamento e distribuzione...
visto che queste fasi non riguardano minimamente l'uscita su Steam non vedo nessun impedimento al fatto che una volta annunciata la gold il gioco non possa subito (o quasi) essere reso disponibile su Steam...
si tratta più che altro di una scelta di marketing... se Valve o Vivendi decidono un uscita contemporanea su Steam e nei negozi siamo punto e a capo, ma non credo facciano una cosa del genere dopo aver investito così tanto in una piattaforma come Steam
http://www.cyberfreaks.nl/
:D :D :D :D :D :D
Ma lol....:D:D:D
parsifal3
05-09-2004, 18:23
Riportando una recente conversazione con Doug Lombardi, responsabile di Valve Software e del progetto Half-Life 2, HalflifeSource.com ha annunciato che l'atteso gioco potrebbe raggiungere la fase di gold master già a partire dalla prossima settimana e raggiungere gli scaffali dei negozi entro la fine del mese di settembre:
"Half-Life 2 è stato consegnato a Vivendi Universal Games per le fasi finali di masterizzazione e duplicazione del supporto ottico, in perfetta linea con i nostri obbiettivi fissati per i primi giorni di agosto. L'intento ufficiale è quello di portare il gioco sugli scaffali dei negozi durante gli ultimi giorni del mese di settembre."
ragazzi ci siamo....
dove mi porti???!?! :)
byz
parsifal3
05-09-2004, 19:09
ti porto dentro un gioco fantastico......
hai preparato il piede di porco???????
sì è pronto... ho fatto anche le lenticchie, contenti?
ti porto dentro un gioco fantastico......
:eek: io fossi in te Gordon camminerei rasente ai muri... :p :oink:
Ciau! :D
bombardax
05-09-2004, 19:22
Riportando una recente conversazione con Doug Lombardi, responsabile di Valve Software e del progetto Half-Life 2, HalflifeSource.com ha annunciato che l'atteso gioco potrebbe raggiungere la fase di gold master già a partire dalla prossima settimana e raggiungere gli scaffali dei negozi entro la fine del mese di settembre:
"Half-Life 2 è stato consegnato a Vivendi Universal Games per le fasi finali di masterizzazione e duplicazione del supporto ottico, in perfetta linea con i nostri obbiettivi fissati per i primi giorni di agosto. L'intento ufficiale è quello di portare il gioco sugli scaffali dei negozi durante gli ultimi giorni del mese di settembre."
ragazzi ci siamo....
sento che a sto giro ci siamo :sperem:
Prometeo98
05-09-2004, 19:32
sì è pronto... ho fatto anche le lenticchie, contenti?
:D :eheh:
krumbalende
05-09-2004, 19:39
speriamo sia davvero la volta buona!!!!!!!!:oink: :oink: :oink:
ma se in tutti i negozi online la data è il 12 novembre...al max uscirà a fine settembre per steam:(
Mettetevi il cuore in pace, prima della fine di ottobre il gioco non si vedrà...
Mettetevi il cuore in pace, prima della fine di ottobre il gioco non si vedrà...
eh allora ci si è arrero:D :oink:
Originariamente inviato da _Xel_^^
:eek: io fossi in te Gordon camminerei rasente ai muri... :p :oink:
Ciau! :D
tanto la mia tuta è impenetrabile da agenti esterni ricordi? :D
byz
jerrygdm
05-09-2004, 21:29
si ma agenti esterni liquidi o radiattivi...:D...non a tutto
si ma il g-man mi ha dato una tuta + moderna
non siamo + nel 1998 :D
byz
American horizo
05-09-2004, 22:57
ma cosa si deve avere per scaricare il gioco da steam ?
ma cosa si deve avere per scaricare il gioco da steam ?
nulla, ti scarichi steam e da li ti scarichi il gioco
Quincy_it
06-09-2004, 09:05
Sono un pochino più ottimista, ma IMHO prima di metà ottobre non lo vedremo. ;)
jerrygdm
06-09-2004, 09:25
Si ma se bisogna comprarlo per sbloccare la copia su steam che senso c'è?:( :muro:
jerrygdm
06-09-2004, 09:25
Si ma se bisogna comprarlo per sbloccare la copia su steam che senso c'è?:( :muro:
Danielao
06-09-2004, 09:29
Sono d'accordo, devono aspettare le nuove schede video ATI :)
Originariamente inviato da Danielao
:rotfl:
Originariamente inviato da Danielao
Non mi sembra necessario visto che con una 9800Pro a 1024 e con filtri stai sui 70-80 fps... Senza filtri oltre i 120fps :eek:
Figuriamoci con una X800... :asd:
ShadowMan
06-09-2004, 09:46
Questi sono due nuovi[spero...] screen di HL2:
http://www.halflife2.net/news/1094401905_newex1.jpg
http://www.halflife2.net/news/1094401983_newex2.jpg
We reported yesterday how it has been reported by Doug Lombardi that they will finally send an RC to Vivendi on September 15th. This has lead to an uproar within the community once again about Valve's timekeeping and scheduling abilities.
However, vigilant forum member, Feath, has posted an interesting thread, detailing quotes from various press releases and e-mails - just showing that this is something we should have expected all along and hopefully his post will set all the confusion straight. Here's a snip:
This quote clearly states that they aren't going to send a Release Canditate till after the CS:S beta has started (or ended). This makes more sense if you consider that there's no point in submitting an RC until you think you have a bug free game. This is an important quote because people seem to ignore it and concentrate on the one quote above. Valve changed their plans, they decided to submit the RC after the CS:S beta started. They are allowed to do that.
You can read the full thread by clicking here (http://www.halflife2.net/forums/showthread.php?t=36435&page=1&pp=15).
Naturally, thanks goes to Feath for taking the time out to set things straight.
Originariamente inviato da jerrygdm
invece avrebbe avuto senso farlo scaricare gratis, vero? :asd:
jerrygdm
06-09-2004, 09:51
No...non so se ho capito io....però per esempio una cosa sensata (non so se eiste ditemi voi) sarebbe quella di farlo scaricare a chi vuole e chi vuole giocarci deve comprarlo ma direttamente da steam o comunque un sito della valve dove paghi che ne so con carta di credito a prezzo ovviamente agevolato rispetto il negozio perchè alla fine non hai la tua bella confezione.
Capito?
Se uno deve scaricarlo per poi andare in negozio per comprarselo l'averlo scaricato che senso ha?
invece avrebbe avuto senso farlo scaricare gratis, vero? :asd:
Magari intendeva (almeno spero!:D ) comprarlo in negozio per poi sbloccare quella Steam.....ma non ha senso no!
Il gioco lo compri tramite Steam...ti danno il codice per sbloccarlo.
che figo... ancora con i mostri che in discesa fluttuano.. :D fiko :D
http://www.halflife2.net/news/1094401905_newex1.jpg
La grafica si è umanizzata...... I penultimi screen che vidi qualche gg fa erano pulitissimi e fichissimi.
Non che questi due siano brutti, ma....
Non mi sembra necessario visto che con una 9800Pro a 1024 e con filtri stai sui 70-80 fps... Senza filtri oltre i 120fps :eek:
:what: :what: :what:
Dati seri?
Originariamente inviato da david-1
Dati seri?
ma si, cosa vuoi che sia hl2 con la grafica che ha...fa ridere i polli...andrebbe anche con una gts...non voglio creare flames ma dico quello che penso...
Dati seri?
http://www.firingsquad.com/hardware/geforce_fx_half-life2/
Le FX sono costrette ad andare in DX8.1(con notevole decadimento della qualità) alttrimenti fanno pochissimi fps...
ma si, cosa vuoi che sia hl2 con la grafica che ha...fa ridere i polli...andrebbe anche con una gts...non voglio creare flames ma dico quello che penso...
Aspetta di averlo installato sul PC,inutile guardare foto....
Aspetta di averlo installato sul PC,inutile guardare foto....
a me piace l'idea del mittico gameplay...ma come già detto in passato la grafica non rende...sembra una metavia tra LUCI anni 70 e cartone animato tipo evangelion...caxxo se a uno come me piace la grafica bella che ci può fare:boh:
Sicuramente non avrà le texture schifose di D3... ;)
E non farà di certo 20 fps in un tunnel di 2 metri x 2 metri... :rolleyes:
Ad ogni modo da HL2 non ci si aspetto certo un motore grafico mostruoso. L'unica cosa che conta è il game play. Cmq il motore fisico havoq farà la sua parte. Invece da D3 mi aspettavo un motore grafico da urlo, invece in certe cose ha deluso parecchio... :(
Sicuramente non avrà le texture schifose di D3...
E non farà di certo 20 fps in un tunnel di 2 metri x 2 metri...
No infatti farà 300 fps in ambienti aperti e spogli....
Ma che cavolo di discorsi fai?
Parliamo di Hl2 perfavore.
Io aspetto di averlo installato sul mio PC per vedere com'è.
Athlon 64 3000+
06-09-2004, 10:10
Ad ogni modo da HL2 non ci si aspetto certo un motore grafico mostruoso. L'unica cosa che conta è il game play. Cmq il motore fisico havoq farà la sua parte. Invece da D3 mi aspettavo un motore grafico da urlo, invece in certe cose ha deluso parecchio... :(
Quoto!
avrà deluso e deluderà ma a mio parere mai quanto hl2:rolleyes:...le stesse texture appiccicose e piane senza "vita" di doom3 ci sono anche in hl2 ed è dimostrato dagli screen di gioco, non quelli supermegaultraottimizzati ;)...io mi azzardo a dare un'aspettativa...
SARANNO DUE GIOCONI, MA NESSUNO DEI 2 COME CE LI SI ASPETTAVA...;)
almeno in doom3 i mostri e il paesaggio, anche se dentro a tunnel...rendevano l'idea....in hl2 sembra tutto un cartone...mi ricorda DUKE NUKEM...grafica uguale...e vedendo dai video gli interni sono uguali e ripetitivi...mah...speriamo che migliorino se no, non ne vale proprio la pena
No infatti farà 300 fps in ambienti aperti e spogli....
Ma che cavolo di discorsi fai?
Parliamo di Hl2 perfavore.
Io aspetto di averlo installato sul mio PC per vedere com'è.
Io sto parlando di D3...
Fare quei pochi fps in ambienti ristretti e con text penose mi sembra troppo esagerato.
Per me D3 voleva dire un motore grafico da urlo(tranne le text ci siamo), prestazioni decenti con tutti i PC(e qui miei cari non ci siamo proprio) e un atmosfera da incubo(qui centrato in pieno) ... :)
Da HL2 mi aspetto un gameplay da favola(speriamo :ave: ) e una grande interazione con gli oggetti del mondo(dai filmati sarà fantastica). Non mi aspettto certo l'ultimissima grafica...
PS: per me Painkiller ha il miglior motore per qualità/prestazioni! Le text sono favolose, gli ambienti pure(ville, castelli, chiese, ecc...). I mostri straordinari(altro che cyberdemon :rolleyes: ).
Io sto parlando di D3...
Fare quei pochi fps in ambienti ristretti e con text penose mi sembra troppo esagerato.
Per me D3 voleva dire un motore grafico da urlo(tranne le text ci siamo), prestazioni decenti con tutti i PC(e qui miei cari non ci siamo proprio) e un atmosfera da incubo(qui centrato in pieno)... :)
Da HL2 mi aspetto un gameplay da favola(speriamo :ave:) e una grande interazione con gli oggetti del mondo(dai filmati sarà fantastica). Non mi aspettto certo l'ultimissima grafica...
PS: per me Painkiller ha il miglior motore per qualità/prestazioni! Le text sono favolose, gli ambienti pure(ville, castelli, chiese, ecc...). I mostri straordinari(altro che cyberdemon :rolleyes: ).
caxxo ti do ragione su una cosa..SU PAINKILLER....giocato e veramente accettabile...si dice tanto ma è un vero gioco;)
caxxo ti do ragione su una cosa..SU PAINKILLER....giocato e veramente accettabile...si dice tanto ma è un vero gioco;)
L'unico difetti di PK è che è un po' monotono(sempre porte che si chiudono e mostri che arrivano). Io l'ho giocato con cpu e gpu in default(2500+ 380/340) a 1280, ultra high da driver e gioco, AA 4X3TAA, AF 16X HQ. Mai uno scatto anche con 20 mostri e mappe immense...
Per il discorso di D3-HL2 penso che in molti siano daccordo con me... :)
pienamente d'accordo.. IMHO painkiller come motore grafico ha da insegnare a tutti ...crucchi & carmack compresi :D
bene allora: TUTTI A COMPRARE PAINKILLER:O BASTA DOOM3 E HL2....VOGLIAMO PAINKILLER:O
American horizo
06-09-2004, 10:27
Ma se io scarico il igoco da steam, e poi volessi comprarlo anche in negozio, non avrò nessuna agevolazione ?
Ma se io scarico il igoco da steam, e poi volessi comprarlo anche in negozio, non avrò nessuna agevolazione ?
NO
VOGLIAMO PAINKILLER, VOGLIAMO PAINKILLER, VOGLIAMO PAINKILLER, VOGLIAMO PAINKILLER... :sofico:
VOGLIAMO PAINKILLER, VOGLIAMO PAINKILLER, VOGLIAMO PAINKILLER, VOGLIAMO PAINKILLER... :sofico:
sì, vogliamo PAINKILLER 2 LA SUPERMEGAULTRAHIPERASTROUNIVERSAL VENDETTA:sofico:
almeno una cosa dove si è d'accordo:oink:
sì, vogliamo PAINKILLER 2 LA SUPERMEGAULTRAHIPERASTROUNIVERSAL VENDETTA:sofico:
almeno una cosa dove si è d'accordo:oink:
14 ottobre allora... :D
ok...;) :cool:
probabilmente si, nel senso che dovrebbe costar meno, e con un aggiunta ti possono spedire il cd a casa
Così presto?
E' uscito in marzo o aprile.....
I giochi che mi piacciono escono ogni 2 anni, invece quelli che non sono per me ogni 6 mesiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry:
Così presto?
E' uscito in marzo o aprile.....
I giochi che mi piacciono escono ogni 2 anni, invece quelli che non sono per me ogni 6 mesiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry:
E' vero, è una tragedia !
IMHO dai filmati (che è tutto un dire) la grafica di HL2 mi piace
ci sono molte chicche interessanti (veicoli)
quello che invece mi cominci a dare fastidio e non sembra rendersene conto nessuno
e lo spalare merda su D3
lo fate anche qui? :D
e persino te Xilema?
delusione delusione delusione :cry: :eek:
byz
quello che invece mi cominci a dare fastidio e non sembra accorgene nessuno
Veramente se ne sono accorti tutti....ma tanto..
Thunder82
06-09-2004, 11:42
IMHO dai filmati (che è tutto un dire) la grafica di HL2 mi piace
ci sono molte chicche interessanti (veicoli)
quello che invece mi cominci a dare fastidio e non sembra rendersene conto nessuno
e lo spalare merda su D3
lo fate anche qui? :D
e persino te Xilema?
delusione delusione delusione :cry: :eek:
byz
D'altronde era successo così anche con Far Cry... :( sarà una moda...
D'altronde era successo così anche con Far Cry... :( sarà una moda...
E' inevitabile....
Ogni gioco di grosso calibro avrà tanti elogi quanto critiche.
e' normale no?:)
Se vi riferite a me io non ho sparato merda su D3...
Ho solo elencato i 2 difetti che lo contraddistinguono(text brutte e pesantezza).
E smettiamola di dire "spalare merda" !
Lo ripeto per la millesima volta: Doom 3 è un buon gioco ma non un capolavoro, punto.
Qui si parla di HL2, e di Doom 3 non voglio più sentir parlare.
Lo ripeto per la millesima volta: Doom 3 è un buon gioco ma non un capolavoro, punto.
pensa che io non sono daccordo, punto.
E' inevitabile....
Ogni gioco di grosso calibro avrà tanti elogi quanto critiche.
e' normale no?:)
no, non è normale...:p
pensa che io non sono daccordo, punto.
Nessun problema, io la penso così... tu no.
Ricordate quando è uscito Half life ?
Il 31 ottobre 1998.
Ho come la sensazione che HL2 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre, esattamente 6 anni dopo il primo HL...
Ho come un deja vu, non so....:wtf:
krumbalende
06-09-2004, 21:19
http://kakkone.altervista.org/coupon%20back.jpg
http://kakkone.altervista.org/coupon%20front.jpg
speriamo bene che il coupon è in dolce attesa di essere grattato!!
:D :D :D
magari sotto la striscia argentata ci trovi "ritenta sarai più fortunato" :D
Ormai si è capito benissimo che HL2 è pronto, stanno ritardando l' uscita solo per rendere CSS bug free...
krumbalende
06-09-2004, 21:40
speriamo sia davvero cosi io lo voglio entro fine settembre al massimo!!
sarebbe bello dato che l'adsl mi arriva il 10, sarei a posto quindi!!
speriamo si affrettino con cs source e finalmente si gode
speriamo sia davvero cosi io lo voglio entro fine settembre al massimo!!
sarebbe bello dato che l'adsl mi arriva il 10, sarei a posto quindi!!
speriamo si affrettino con cs source e finalmente si gode
Scordatelo per fine settembre...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.