View Full Version : MSN MESSENGER -Thread Ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
caponord
06-06-2005, 15:24
molto strano, io lo leverei completamente e farei una pulizia del registro accurata, magari meglio se con programma apposito.
e poi incrocia le dita.
se non hai successo potresti anche ripristinare il sistema operativo a prima che si manifestasse il problema.
ciao
Gunny Highway
06-06-2005, 18:23
SE un imbecille ha attivato tutte le opzioni della patch Apatch può tornare indietro ?? o deve rinstallare msn?? :muro: :muro: :muro: :muro: ho amici di merd...
caponord
06-06-2005, 18:41
SE un imbecille ha attivato tutte le opzioni della patch Apatch può tornare indietro ?? o deve rinstallare msn?? :muro: :muro: :muro: :muro: ho amici di merd...
non lo conosco .. che patch è APATCH?
Gunny Highway
06-06-2005, 18:49
quella ch ec'è nel primo post... :D
non lo conosco .. che patch è APATCH?
la patch che toglie alcune funzioni schifose da msn :D
Supernova83
06-06-2005, 19:08
puoi fare il backup o più semplicemente disinstalli e reinstalli msn...nn preoccuparti che nn perderai nulla :D
ho installato msn plus però adesso i pulsanti in alto della posta e di msn spaces nn funzionano :cry:
succede anche a voi?
ho disinstallato msn plus e adesso funzionano di nuovo, però nn volgio rinunciare a msn plus :muro:
chi di voi ha MSN PLUS? :cry:
puoi fare il backup o più semplicemente disinstalli e reinstalli msn...nn preoccuparti che nn perderai nulla :D
chi di voi ha MSN PLUS? :cry:
io! :D
ma non ho questo inconveniente, reinstalla msn e msn plus
MasterJukey
06-06-2005, 23:20
Raga leggevo più in su dei Winks.. ma non ho capito bene come funziona il procedimento e cosa è necessario ... chi mi può spiegare ? :D
bob_marley_23
07-06-2005, 00:32
RAga nn so cosa è successo!
stamane apro msn 7 e appare scritto"è uscita nuova versione aggiornata di msn...blabla...fare click qui x scaricare..."
io faccio click ...mi aggiorna msn...ma poi se lo avvio appare una pop up
con scritto"PARAMETRO NON CORRETTO"
e sono costretto ad ogni riavvio a disinstallare e reinstallare msn 7 x vederlo funzionare!!
come posso fare ??
:muro: :muro: :muro: :muro:
Cavolo era solo il collegamento sul desktop che puntava a nulla!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
a me è sparita la voce "aggiungi" nel tasto destro sulle emoticon
come faccio?? ...era vitale come funzione :cry:
Yokoshima
09-06-2005, 09:58
Hola gente!
Ho un problema, io ho disinstallato con nLite Internet Explorer, o meglio, ho tolto una parte di IE visto che il core cmq resta integrato se voglio usare il sistema a finestre in WinXP. :rolleyes:
Il mio problema è che adesso i link su Messenger nn vanno praticamente più!!
Mi spiego meglio con un paio di esempi: se voglio vedere la posta nn posso più cliccare sul pulsante in alto nella finestra principale, e stesso vale per raggiungere il mio (e quello degli altri) spazio blog. Devo avere tutti i link su FF altrimenti nn apro nulla.
Che voi sappiate nn esiste un modo per associare questi link in messenger a FF?
MasterJukey
09-06-2005, 11:21
Raga leggevo più in su dei Winks.. ma non ho capito bene come funziona il procedimento e cosa è necessario ... chi mi può spiegare ? :D
Quoto ... ;)
con l'ultima build di msn l'apatch si disattiva! :muro: :muro: hanno fatto qualche aggiornamento per l'apatch o c'è 1 programma alternativo? quasi mi incazzo.. :mad: :mad:
EDIT:
trovato link per ultima versione di apatch:
Apatch per messenger 7.0.0813 (http://www.dansmedia.com/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=1)
io ho installato questo programmino denominato mcoinstaller,ho copiato i tre file in system32 ma non mi funziona...ke può essere??? :confused: :confused: :confused: :confused:
mi dice che nn è possibile al momento importare gli addon! :mc:
sono riuscito a togliere la funzione "posta in arrivo" grazie alla A-Patch, ma quando mi loggo ricevo ancora il popup in basso a destra che mi dice che ho delle mail, vorrei toglierlo sapete se sia possibile?
Grazie :)
M@arco_000
10-06-2005, 12:47
è difficile perche le porte di transfer nn sono fisse...
capisco.. ma nn c'è un interevallo che so dalla porta n alla porta n?
oppure cambio client?:D in verità mi trovavo bene con trillian ma poi a iniziato a crasharmi durante i trasferimenti...
gottardi_davide
10-06-2005, 16:10
Quali porte usa msn messanger?
ezechiele2517
10-06-2005, 20:21
ragà anche a me è sparita la voce aggiungi al tasto destro per aggiungere le emoctions :cry:
come si risolve???
è fondamentale!!
ragà anche a me è sparita la voce aggiungi al tasto destro per aggiungere le emoctions :cry:
come si risolve???
è fondamentale!!
reinstalla msn
ezechiele2517
10-06-2005, 21:26
reinstalla msn
ma che dici se è successo anche ad altri dopo l'ultimo update!!! leggete prima di postare cavolate!!
è capitato pure a me
penso che sia un bug perchè sono 3-4 giorni che ho il pc aperto sempre e qualche giorno fa, quando la notte invece lo spegnevo, non me l'ha mai fatto
prova a riavviare e vedi se te lo fa ancora..ci sono state volte in cui invece le emoticons .gif animate non me le faceva vedere appunto animate e dopo poco msn crashava..lo runnavo di nuovo e tutto tornava normale (almeno per un po' di tempo)
fabiom85
10-06-2005, 23:02
come si risolve???
è fondamentale!!
io ho risolto reistallando msn plus sopra (senza neanche disinstallare quello prima, installalo brutalmente sopra :D )
possedevo gia la versione msn 7...ma ieri mi e spuntata la scritta ke era possibile eseguire l update di msn....
l ho fatto e ora mi e ritornato il problema della ricezione dei file...
ho riprovato a mettere la a-patch ma nulla...non modifica le impostazioni poike la a -patch supporta solo alcune versioni...e la mia e superiore a ql max....
come faccio?esistono versioni della patch recenti?
la mia versione e : 7.0.0813
risolto.....ho letto gli ultimi topic....
grazie lo stesso
::::Dani83::::
13-06-2005, 13:56
c'è modo di disabilitare in qualche modo lo "sloggamento" automatico quando ci si connette da un'altra postazione?
Non so se mi sono spiegato sinceramente :mc: in pratica non voglio che msn si scolleghi se con lo stesso user e psw faccio il login da un'altra postazione.
credo che questo non sia possibile...almeno, a me è successo che quando ho provato ad accedere da un'altra postazione tramite il web messenger, il mio msn da casa si è disconnesso
Salve, scusate se vi faccio una domanda k molto probabilmente vi è stata fatta mille volte, ma nn ho palle di leggermi 60 pag di posts :p
cmq la domanda è: cè un modo per sapere se si è stati/si è bloccati da qualke contatto???
grazie,ciao :D
Domanda: come si fa (se si può) evitare di essere invitati in chat senza il proprio consenso? ci sono dei "buontemponi perditempo" che ti invitano in chat con decine e decine di utenti a tal punto che il prog non risponde + e poi crasha da solo... è seccante il non poter fermare sti scassaballe!!! :muro:
CHE OLTRETUTTO NON SONO NELLA MIA LISTA CONTATTI!! :mbe:
MSN versione 7 (penultima versione direi, ho visto che ci sta un update ma ancora non l'ho messo)
tnx ;)
>bYeZ<
Domanda: come si fa (se si può) evitare di essere invitati in chat senza il proprio consenso? ci sono dei "buontemponi perditempo" che ti invitano in chat con decine e decine di utenti a tal punto che il prog non risponde + e poi crasha da solo... è seccante il non poter fermare sti scassaballe!!! :muro:
CHE OLTRETUTTO NON SONO NELLA MIA LISTA CONTATTI!! :mbe:
MSN versione 7 (penultima versione direi, ho visto che ci sta un update ma ancora non l'ho messo)
tnx ;)
>bYeZ<
non sei l' unico :rolleyes:
forse però qualcosa l' ho capita :fagiano:
ChenDream
14-06-2005, 23:03
Scusate ma nn ho il tempo di leggere le 65 pagine per vedere se qualcuno ha già avuto il mio problema... Da due giorni non riesco ad accedere nè a MSN Messenger nè a WEB Messenger, nonostante Internet funzioni (tranne gmail).
Ho già controllato un po' sul forum e anche usato la guida ma non mi rileva problemi di connessione.
L'errore in specifico è il 80072efd
DeeezNuuutz
14-06-2005, 23:07
Scusate ma nn ho il tempo di leggere le 65 pagine per vedere se qualcuno ha già avuto il mio problema... Da due giorni non riesco ad accedere nè a MSN Messenger nè a WEB Messenger, nonostante Internet funzioni (tranne gmail).
Ho già controllato un po' sul forum e anche usato la guida ma non mi rileva problemi di connessione.
L'errore in specifico è il 80072efd
Controlla quì http://www.msn-problems.com/solve-msn-messenger-problem/sign-in/msn-7/msn-messenger-sign-in-80072efd.php
non sei l' unico :rolleyes:
forse però qualcosa l' ho capita :fagiano:
si ma possibile che l'unica soluzione sia bloccare determinati utenti? con oltretutto la "roulette" del capire CHI BLOCCARE? io al momento direi di non averne imbroccati molti :muro:
>bYeZ<
ChenDream
15-06-2005, 07:58
@DeeezNuuutz
Grazie mille. Provo stasera e poi faccio sapere. CMQ, le verifiche su MSN le ho già fatte ma senza chiudere del tutto il programma. Spero di risolvere. Ma è normale che prima tutto funzionava?
si ma possibile che l'unica soluzione sia bloccare determinati utenti? con oltretutto la "roulette" del capire CHI BLOCCARE? io al momento direi di non averne imbroccati molti :muro:
>bYeZ<
purtroppo si :muro:
alla fine si deve usare la sospensione poi il ban :rolleyes:
ChenDream
15-06-2005, 13:48
NADA. Ho seguito il link gentilmente postato da DeeezNuuutz ma non ho risolto. Stasera formatto la macchina e poi vedo.
fabiom85
15-06-2005, 14:03
c'è un qualche modo per impedire agli altri di fregarmi gli smile?
con msn 7.0 nn fa
Fregare ? :eek:
fabiom85
15-06-2005, 19:22
Fregare ? :eek:
'rubare', 'sottrarre indebitamente'
che voi sappiate, msn space, quindi un blog si puo bloccare ad un utente che ho in lista pur lasciando aperto al pubblico? Io n ho trovato un modo...
gottardi_davide
17-06-2005, 11:13
'rubare', 'sottrarre indebitamente'
:p
fabiom85
17-06-2005, 11:44
:p
quindi non c'è modo di impedirlo? :)
gottardi_davide
17-06-2005, 13:51
Ma scusa.. come fanno gli altri a rubarti gli smile?
fabiom85
17-06-2005, 14:05
Ma scusa.. come fanno gli altri a rubarti gli smile?
tasto destro-aggiungi. allora nessuno sa come impedirlo?
In che cartella vengono messi gli smile? Le gif intendo...
Grazie ;)
SSLazio83
17-06-2005, 15:55
nn credo si possa...
Capirossi
17-06-2005, 15:59
msn mi dà prob di connessione
dice che il servizio è temporaneamente disponibile :rolleyes:
come risolvo ? :mbe:
fabiom85
17-06-2005, 16:34
nn credo si possa...
:cry: :cry: :muro:
SSLazio83
17-06-2005, 16:36
msn mi dà prob di connessione
dice che il servizio è temporaneamente disponibile :rolleyes:
come risolvo ? :mbe:
auhauhauh capirosssiii!!ma ke mhai bloccato ..^? :stordita:
Capirossi
17-06-2005, 17:00
auhauhauh capirosssiii!!ma ke mhai bloccato ..^? :stordita:
nu è che ultimamente non riesco ad entrarci in msn :stordita:
manco con gaim :mad:
questo è l'errore che mi dà
http://img299.echo.cx/img299/5300/errore0kj.png
SSLazio83
17-06-2005, 17:05
nu è che ultimamente non riesco ad entrarci in msn :stordita:
manco con gaim :mad:
questo è l'errore che mi dà
http://img299.echo.cx/img299/5300/errore0kj.png
auhauhaaAUHAUHAAUHAUHAAHAUHAUHAUAhauhauhauau----mejo cosi!!!uno spammone in meno.... :Prrr:
Capirossi
17-06-2005, 17:08
auhauhaaAUHAUHAAUHAUHAAHAUHAUHAUAhauhauhauau----mejo cosi!!!uno spammone in meno.... :Prrr:
vaff:fuck: :asd:
gottardi_davide
17-06-2005, 17:27
Non so come aiutarti mi disp, io ho scoperto solo ora che si può.. se tutti fossero come me.. non dovreisti preoccuparti! :muro:
tatrat4d
17-06-2005, 19:54
anch'io con Adium (Gaim) su mac non riesco ad entrare. Finchè non ci si disconnette dovrebbe andare però :muro:
EDIT entrato attorno alle 21.10
Capirossi
17-06-2005, 21:14
EDIT entrato attorno alle 21.10
e io ancora no :muro:
Schummacherr
18-06-2005, 00:25
Ragazzi aiutatemi..ho messenge r7 ultima versione..il problema è il blocco dei file..ad esempio i .wmv
me li blocca ma soprattutto non me li salva da nesusna parte..come se li trasferisce e poi li cancella del tutto :/
Li ho cercati in tutto l'hd.. :muro: :muro:
Sapete come risolvere?
Ho già installato la mess patch (da www.mess.be) per rimuovere alcuni blocchi ma non cambia nulla :(
gottardi_davide
18-06-2005, 12:37
Ragazzi aiutatemi..ho messenge r7 ultima versione..il problema è il blocco dei file..ad esempio i .wmv
me li blocca ma soprattutto non me li salva da nesusna parte..come se li trasferisce e poi li cancella del tutto :/
Sapete come risolvere?
Ho già installato la mess patch (da www.mess.be) per rimuovere alcuni blocchi ma non cambia nulla :(
ma quanti pro ha questo msn?? :cry:
Sapete come risolvere?
cioe l' a-patch non funziona?
Schummacherr
18-06-2005, 12:59
Funziona per quanto riguarda il blocco delle estensioni tipo .exe
Il mio problema è che il file viene trasferito,quando clicco sul collegamento che appare alla fine del trasferimento mi dice ke il file non è sicuro e per evitare casini è stato bloccato.
C'è un modo per sbloccarlo..ovvero cliccarci col destro e fare annulla blocco...il problema è che il file pur essendo trasferito è sparito dal mio hd! :mc:
Ho provato una decina di volta :/
edit: mi sa che la a-Patch è diversa da quella che ho usato io..ma il link in prima pagina non funziona..qualcuno sa dove reperirla?
Thx ;)
Che io sappia quel problema non si può risolvere....
Cmq basta non aprire il file dal Messenger. Tutto qui ! :)
Schummacherr
18-06-2005, 17:39
Che io sappia quel problema non si può risolvere....
Cmq basta non aprire il file dal Messenger. Tutto qui ! :)
Eh anche io la pensavo cosi!
Ma il file in realtà NON C'E! :mbe: :mbe:
Ancora prima di cliccare in msn il file non c'è.. :stordita: :stordita:
Bah.. :stordita:
gottardi_davide
18-06-2005, 17:43
A me capita spesso.. :muro:
Marcodj85
19-06-2005, 12:21
ragazzi ho un problema, col nuovo msn, praticamente mi entra in loop arrivndo a prendere 300 e passa mb di memoria e 100% della cpu, questo mi accade quando ho adunanza aperto, sapete da cosa può dipendere? oppure qualkuno di voi ha ancora la versione 6.2 che funzionava al meglio?
gottardi_davide
19-06-2005, 13:31
ragazzi ho un problema, col nuovo msn, praticamente mi entra in loop arrivndo a prendere 300 e passa mb di memoria e 100% della cpu, questo mi accade quando ho adunanza aperto, sapete da cosa può dipendere? oppure qualkuno di voi ha ancora la versione 6.2 che funzionava al meglio?
Qui urge formattone! :p
Ceskinas
19-06-2005, 15:48
Ragazzi c'è un modo per sapere se una persona ti ha bloccata con msn 7+ plus?? se si come si fa???
Ragazzi c'è un modo per sapere se una persona ti ha bloccata con msn 7+ plus?? se si come si fa???
ora come ora non si puo
Ceskinas
19-06-2005, 18:32
mm... :( :( :( peccato... ma come mai ora non si può??
Marcodj85
19-06-2005, 18:49
Qui urge formattone! :p
qui nn urge nulla visto ke ho formattato ieri sera :D ed ho formattato proprio x questo motivo, solo ke la cosa strana è ke prima nn me lo faceva, bah ke palle ci vivo con sto programma e vivo anke con adunanza
gottardi_davide
19-06-2005, 21:15
qui nn urge nulla visto ke ho formattato ieri sera :D ed ho formattato proprio x questo motivo, solo ke la cosa strana è ke prima nn me lo faceva, bah ke palle ci vivo con sto programma e vivo anke con adunanza
:cry: mi disp, ma non so come aiutarti.
Marcodj85
19-06-2005, 21:53
uffa, mi suggerite un altro programma tipo il kopete su linux in grado di utilizzare l'account messanger?????? :muro:
uffa, mi suggerite un altro programma tipo il kopete su linux in grado di utilizzare l'account messanger?????? :muro:
aMSN, gaim i primi che mi vengono in mente.
il link della patch nel primo post non funziona!!!
ho da chiedervi alcune cose!!
vorrei sapere se è possibile visualizzare più grande gli avatar degli utenti, e anche la webcam dell'utente che chatta con noi!!!
è possibile sapere se qualche utente è connesso in modalita invisibile!!
grazie in anticipo!! :)
gottardi_davide
19-06-2005, 23:33
eventualmente esiste web-messanger.
tatrat4d
19-06-2005, 23:39
pure stasera, una volta disconnesso, non sono più riuscito ad entrare. Successo solo a me?
strano a me connete benissimo.
vabeb che ho 2500 msg nella posta di hotmail ma arica lo stesso bene :cool:
gabryboom
22-06-2005, 11:23
il mio MSN plus non mi notifica la ricezione di posta degli altri account che ho impostato, perchè??
qlc ha lo stesso problema???
sono tutti e due account conformi (POP3 di poste.it e di libero.it) ... :cry:
hanno bisogno di impostazioni particolari????
il mio MSN plus non mi notifica la ricezione di posta degli altri account che ho impostato, perchè??
qlc ha lo stesso problema???
sono tutti e due account conformi (POP3 di poste.it e di libero.it) ... :cry:
hanno bisogno di impostazioni particolari????
tempo fa provai anch'io ma senza esito positivo, così mi rassegnai....
Ciauz
vorrei sapere se è possibile visualizzare più grande gli avatar degli utenti, e anche la webcam dell'utente che chatta con noi!!!
grazie in anticipo!! :)
chi mi da qualche risposta...gentilmente ;)
gottardi_davide
22-06-2005, 16:45
pure stasera, una volta disconnesso, non sono più riuscito ad entrare. Successo solo a me?
Sembra di si.
gottardi_davide
22-06-2005, 16:45
Che l'utente è connesso in modalità invisibile nono potrai mai saperlo.
Il resto.. non credo.
SSLazio83
22-06-2005, 17:00
mi date il link x la patch....cosi laggiorno in prima pagina...
Originariamente inviato da ugox@
grazie in anticipo!!
per vedere l 'avatr della' altro piu grande deve avere lui un plug-in.
per vedere lo stato reale non si puo, è stato detto 1000 volte
SSLazio83
22-06-2005, 17:03
ma come cazz@ si modificano i messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro: :muro:
qualcuno è riuscito a settare l'account di gmail con msn plus in modo che avvisi solo all'arrivo di nuovi messaggi e non che mi dica che ci sono tot messaggi nella posta ogni volta che fa il controllo?
gottardi_davide
22-06-2005, 17:22
per vedere l 'avatr della' altro piu grande deve avere lui un plug-in.
per vedere lo stato reale non si puo, è stato detto 1000 volte
Che plug-in?
Che plug-in?
quoto! :)
stuff-plug NG :)
fa l' impossibile per msn 7 :sofico:
gottardi_davide
22-06-2005, 21:52
Molto gentile.. grazie!!
SSLazio83
22-06-2005, 22:19
bello rubare gli avatar... :D ma dove si imposta quello x gli avatar grandi?
gottardi_davide
23-06-2005, 17:16
bello rubare gli avatar... :D ma dove si imposta quello x gli avatar grandi?
Ho notato la tua firma.. :mbe: non ci credo! :D
mi dite dove trovarlo..grazie :)
SSLazio83
23-06-2005, 19:33
mi dite dove trovarlo..grazie :)
messo in prima pg
Ho notato la tua firma.. :mbe: non ci credo! :D
si credici..è irregolare ;)
è già la seconda volta che glielo dico ma... magari se lo sospendo finchè non la edita.... :Perfido:
:rolleyes:
>bYeZ<
gottardi_davide
23-06-2005, 21:10
è già la seconda volta che glielo dico ma... magari se lo sospendo finchè non la edita.... :Perfido:
>bYeZ<
Come sei cattivo! :D :D
SSLazio83
23-06-2005, 21:15
>bYeZ<
dovè ke è irregolare?cè forse scritta una bestemmia?
supera le 3 righe a 1024x768 :)
Supernova83
24-06-2005, 03:41
stuff plug NG è un plug in di msn plus però :rolleyes:
stuff plug NG è un plug in di msn plus però :rolleyes:
cosa centra?
sempre fa il suo sporco lavoro no? :D
ragazzi ma per vedere gli avatar più grandi era stuffplugin..
l'ho scaricato ma come si vedono gli avatar più grandi :confused:
se ci fosse scritta non saresti qui a postare, almeno con quel nick ;)
visto che la lettura del regolamento è come sempre un optional ti riporto qui il passaggio che ora interessa
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
quindi, hai + di 3 righe e hai uno smile esterno al forum che viene quindi equiparato ad una immagine... da qui deriva il fatto che è irregolare anche perchè hai una immagine e uno smile e perchè hai + di una riga che è il massimo quando si ha una immagine
e ora puoi editare con serenità
>bYeZ<
SSLazio83
24-06-2005, 12:39
se ci fosse scritta non saresti qui a postare, almeno con quel nick ;)
visto che la lettura del regolamento è come sempre un optional ti riporto qui il passaggio che ora interessa
quindi, hai + di 3 righe e hai uno smile esterno al forum che viene quindi equiparato ad una immagine... da qui deriva il fatto che è irregolare anche perchè hai una immagine e uno smile e perchè hai + di una riga che è il massimo quando si ha una immagine
e ora puoi editare con serenità
>bYeZ<
mai nessun mod mi aveva rotto le palle x sta firma....e cmq ci vorrebbe + flessibilità...
mai nessun mod mi aveva rotto le palle x sta firma....e cmq ci vorrebbe + flessibilità...
prova ad immaginare che magari nessuno se ne sia accorto.. capita..
e cmq gradirei che non ti rivolgessi a me con quel tono... e in questo ti sto già dimostrando MOOOLTA flessibilità
>bYeZ<
ragazzi ma per vedere gli avatar più grandi era stuffplugin..
l'ho scaricato ma come si vedono gli avatar più grandi :confused:
ti vedi la tua finestrella dove hai la foto moolto piu grande...
vuoi una foto? :)
fabiom85
24-06-2005, 15:52
sì ma gli altri se non hanno lo stesso plugin installato vedono l'avatar normale, per cui non è proprio così utile...
scusa spiegato meglio!! grazie
sì ma gli altri se non hanno lo stesso plugin installato vedono l'avatar normale, per cui non è proprio così utile...
vabbe, però hai funzioni che msn non ha ;)
gottardi_davide
24-06-2005, 22:39
vabbe, però hai funzioni che msn non ha ;)
Msn occupa 10 Mb in più di memoria rispetto a Windows Messanger.
GianlucaElferPorsche
25-06-2005, 15:45
ragazzi, da stamattina non mi fa loggare nè in MSN messenger nè in windows messenger, con nessuno dei miei account.
Mi esce questo messaggio: impossibile registrarti a msn messenger in questo momento - riprova in seguito - 80072F78.
Sono riuscito a entrare solo dal web messenger.
Anche a voi sta succendendo questo? Sono leggermente disperato! :cry:
Msn occupa 10 Mb in più di memoria rispetto a Windows Messanger.
lo so :p
ma ha moolte piu funzioni ;)
GianlucaElferPorsche
25-06-2005, 18:06
ragazzi, da stamattina non mi fa loggare nè in MSN messenger nè in windows messenger, con nessuno dei miei account.
Mi esce questo messaggio: impossibile registrarti a msn messenger in questo momento - riprova in seguito - 80072F78.
Sono riuscito a entrare solo dal web messenger.
Anche a voi sta succendendo questo? Sono leggermente disperato! :cry:
risolto! avevo messo IE dietro proxy, e mi bloccava il messenger :eek: :stordita:
gottardi_davide
25-06-2005, 19:31
lo so :p
ma ha moolte piu funzioni ;)
Tu quali usi? la maggior parte sono totalmente inutili.
Tu quali usi? la maggior parte sono totalmente inutili.
vedo quando l' utente abbandona la conversazione
salvataggio conversazioni
auto risposta
accultamento msn
aumento dimensione lunghezza testo
log di chi si è conneso e non (quando e a che ore oltre a vedere i cambiamenti di nick e stato)
(poi se me ne ricordo altre te le dico)
per me sono utili, poi dipende dall' uso che ne fai di msn
(ho un contatto che mi piace, per quello lo uso molto volentieri :vicini: )
gottardi_davide
25-06-2005, 21:23
vedo quando l' utente abbandona la conversazione
salvataggio conversazioni
auto risposta
accultamento msn
aumento dimensione lunghezza testo
log di chi si è conneso e non (quando e a che ore oltre a vedere i cambiamenti di nick e stato)
(poi se me ne ricordo altre te le dico)
per me sono utili, poi dipende dall' uso che ne fai di msn
(ho un contatto che mi piace, per quello lo uso molto volentieri :vicini: )
In effetti alcuni servono, hai ragione, ma ad esempio i giochini.. a che servono? :p
In effetti alcuni servono, hai ragione, ma ad esempio i giochini.. a che servono? :p
vabbe quelli li ha msn di default(piuttosto nella 7 soo troppi e inutili :muro: )
gottardi_davide
26-06-2005, 11:12
vabbe quelli li ha msn di default(piuttosto nella 7 soo troppi e inutili :muro: )
quoto pienamnete.
Anche la scrittura a mano.. a cosa serve?
quoto pienamnete.
straquoto !!!
questa è una ca**ata , cosi come quella del trillo e delle animoticons :muro:
Capirossi
26-06-2005, 16:25
quoto pienamnete.
a farti comprare + ram :O
il trillo invece a mio avviso è molto utile :O
Capirossi
26-06-2005, 17:11
il trillo invece a mio avviso è molto utile :O
per rompere le balls è l'ideale :O
gottardi_davide
26-06-2005, 18:15
straquoto !!!
questa è una ca**ata , cosi come quella del trillo e delle animoticons :muro:
C'è anche il trillo dimenticavo.. a cosa cavolo serve?? :p
M@arco_000
26-06-2005, 18:26
se si usa un router bisogna aprire qualche porta? io cmq nn uso msn messenger come client, ma miranda IM.
C'è anche il trillo dimenticavo.. a cosa cavolo serve?? :p
poi la microsoft vende pure le immagini personali a 1€ dal proprio shop :muro:
ah il trillo fa vibrare la finestrella di conversazione(anche se non vibra se sei messo in occupato)
qualcuno ha problemi con la condivisione file o con l'invio di files???
io si :stordita:
qualcuno ha problemi con la condivisione file o con l'invio di files???
io si :stordita:
cè i blocco per alcuni files con alcune estensioni :fagiano:
M@arco_000
29-06-2005, 07:34
se si usa un router bisogna aprire qualche porta? io cmq nn uso msn messenger come client, ma miranda IM.
qulacuno risponda plz :D
per rompere le balls è l'ideale :O
A causa di un bug se ti metti occupato puoi trillare finche' riesce il mouse o il dito :D se il amlcapitato nn ti blocca prima :D
mi sono scaricato un sacco di emoticons...nn c'è un modo per inserirle tutte in un colpo solo senza farlo una per volta?
kevindavidmitnick
29-06-2005, 15:36
come da tittolo, quando clicco sulla lista giochi mi dice, riprova più tardi, ma sono mesi che riprovo più tardi... aiuto :(
come da tittolo, quando clicco sulla lista giochi mi dice, riprova più tardi, ma sono mesi che riprovo più tardi... aiuto :(
prova a reinstallare msn e a fare una pulizia al regedit
Er Paulus
29-06-2005, 16:57
quando qualcuno mi manda un file mp3, mi compare un avviso che mi diche che il file potrebbe essere dannoso.
vado alla ricerca del file, ma è scomparso!
come faccio a risolvere il problema?
gottardi_davide
29-06-2005, 17:36
certo sono anche molte.. però ora non ricordo.. il mio router aveva già l'opzione inclusa (u.s.robotics)
Schummacherr
29-06-2005, 18:18
quando qualcuno mi manda un file mp3, mi compare un avviso che mi diche che il file potrebbe essere dannoso.
vado alla ricerca del file, ma è scomparso!
come faccio a risolvere il problema?
stesso problema mio,ma non con gli .mp3 ma con i .wmv...ancora irrisolto..
Prova a farteli zippare i file, a volte funziona. se no modifica le impostazioni del firewall/antivirus.
Ciao Ragazi!
Ho provato a fare un cerca ma non ho trovato nulla...mi sapreste dire dove trovare i file sonori di Messenger Plus? Quelli che si scaricano!
Li ho cercati dappertutto ma non li trovo!
Grazie 1000!
Ciao ciao!
Ciao a tutti, ecco il problema di mia cugina:
Dopo aver scaricato Msn ed aggiornato IE,e dopo il corretto funzionamento di un giorno (di msn), improvvisamente (il giorno seguente), usciva una finestra che diceva:" questo programma ha eseguito un operazione non valida" ed un'altra (finestra) che asseriva "che il msn non poteva essere usato poichè IE non era in linea" (quando poi era conneso).
Alcuni suoi amici, le hanno consigliato di copiare i files contenuti nella cartella skybackup o una cosa del genere, alla cartella windows\system.
Che sapete dirmi?
kevindavidmitnick
30-06-2005, 03:04
prova a reinstallare msn e a fare una pulizia al regedit
speriamo :sperem:
Ciao a tutti, ecco il problema di mia cugina:
Dopo aver scaricato Msn ed aggiornato IE,e dopo il corretto funzionamento di un giorno (di msn), improvvisamente (il giorno seguente), usciva una finestra che diceva:" questo programma ha eseguito un operazione non valida" ed un'altra (finestra) che asseriva "che il msn non poteva essere usato poichè IE non era in linea" (quando poi era conneso).
Alcuni suoi amici, le hanno consigliato di copiare i files contenuti nella cartella skybackup o una cosa del genere, alla cartella windows\system.
Che sapete dirmi?
up
M@arco_000
30-06-2005, 18:47
certo sono anche molte.. però ora non ricordo.. il mio router aveva già l'opzione inclusa (u.s.robotics)
dove posso trovarne una lista? io nn l'ho trovata:cry:
subvertigo
01-07-2005, 19:36
E' uscita la nuova build ufficiale: MSN Messenger 7 Build 816.
http://download.microsoft.com/download/2/a/3/2a3c42da-5e4e-4444-9b0f-3f30849cf63a/INSTALL_MSN_MESSENGER_DL.EXE
fabiom85
01-07-2005, 19:54
cambiamenti rispetto alla precedente?
Dando una rapida occhiata l' unica novita' mi sembra il gioco della adidas... boh :confused:
Dando una rapida occhiata l' unica novita' mi sembra il gioco della adidas... boh :confused:
si solo quello :)
poi quei banner a sinistra :muro:
mi sa tanto che tengo la mia bella build .813
(§) The Avatar (§)
02-07-2005, 09:34
Qualcuno saprebbe dirmi se MSN Messenger è compatibile con AIM (altro programma di messaggistica), ossia se posso comunicare con utenti che usano AIM appunto? Grazie
Non sono sicuro al 100% ma mi apre di si.
Qualcuno sa dove vengono salvate le emoticon?
angeloxxx
02-07-2005, 13:27
avete notato che msn da un po di tempo ha messo tutto a pagamento...................
per nn parlare poi delle pubblicità in una settimana minimo 100 messaggi
penso che tra un po di tempo non sara più free............
a voi la nuova versione da problemi quando videochiamate..................... :)
a me si sente molto rallentato sia l'audio ke il video :mad: ho alice a 1.2Mbps................ :mad: :mad:
SSLazio83
02-07-2005, 13:46
Qualcuno sa dove vengono salvate le emoticon?
nn si sà..cmq in prima pagine cè un programma x salvarle
gottardi_davide
03-07-2005, 16:55
C'è un modo per dire al messanger di non avvertirmi per eventuali aggiornamenti?
A me non ne ha mai segnalati gli aggiornamenti :S
valeriocd
03-07-2005, 19:01
ragazzi c'è un modo per salvare i video della webcam dellaltor?
Salve, mi sono appena iscritta per esporvi un problema di MSN Messenger.. Spero di non aver toppato sezione, è un thread enorme e chiedo venia, non me lo sono letto tutto :D
E' successo che ieri sera, dopo aver riavviato Msn non mi si apriva più o meglio, prima di crasharsi diverse volte si apriva una finestra del genere
=>CLICCA<= (http://scotch.altervista.org/img.JPG)
Ho omesso solo il mio nick che sta in alto alla finestra, mentre la lista dei contatti era così, bianca. Premetto che uso l'ultima versione di Msn, la 7.0 in Italiano (anche se dallo screen non si direbbe).
Qualcuno di voi saprebbe dirmi che significa quella simpatica finestrella d'errore che puntualmente fa crashare il messenger? Come posso risolvere?
Grazie mille!
Valentina.
Edit: mi sono dimenticata di dire che ho già disinstallato e reinstallato più volte ottenendo sempre gli stessi risultati...
Salve, mi sono appena iscritta per esporvi un problema di MSN Messenger.. Spero di non aver toppato sezione, è un thread enorme e chiedo venia, non me lo sono letto tutto :D
E' successo che ieri sera, dopo aver riavviato Msn non mi si apriva più o meglio, prima di crasharsi diverse volte si apriva una finestra del genere
Ho omesso solo il mio nick che sta in alto alla finestra, mentre la lista dei contatti era così, bianca. Premetto che uso l'ultima versione di Msn, la 7.0 in Italiano (anche se dallo screen non si direbbe).
Qualcuno di voi saprebbe dirmi che significa quella simpatica finestrella d'errore che puntualmente fa crashare il messenger? Come posso risolvere?
Grazie mille!
Valentina.
Edit: mi sono dimenticata di dire che ho già disinstallato e reinstallato più volte ottenendo sempre gli stessi risultati...
mi dispiace so aiutarti...comunque piacere ugo!! :flower:
SSLazio83
04-07-2005, 13:32
Grazie mille!
Valentina.
quando è cosi..credo sia meglio formattare...o disinstall tutto..compresi file di registro..e reinstallare tutto
Grazie mille... Prima di formattare definitivamente però volevo appunto sapere se avevo altre possibilità.. è inutile, mi tocca :(
E sono nei casini perchè ho un sacco di roba che non ho intenzione di perdere :ncomment:
Maledetto messenger!
Grazie ancora..
SSLazio83
04-07-2005, 14:49
Grazie mille... Prima di formattare definitivamente però volevo appunto sapere se avevo altre possibilità.. è inutile, mi tocca :(
E sono nei casini perchè ho un sacco di roba che non ho intenzione di perdere :ncomment:
Maledetto messenger!
Grazie ancora..
sennò collegati via web...
Per caso capita anche a voi ogni tanto di non ricevere pezzi di discussioni con msn? nel senso che la gente scrive ma voi nn ricevete alcune frasi?
Ultimamente mi capita spesso... :rolleyes:
Ciauz
04-07-2005, 18:01
a me capita il contrario...ovvero... scrivo e spesso e volentieri mi da il messaggio con scritto " il messaggio non può essere recapitato". Perchè caz fa così? :cry:
04-07-2005, 18:02
Maledetto messenger!
Grazie ancora..
un sacco di roba in che senso? I contatti? prova a fare l'accesso con windows messenger e vedi se li mantiene :)
un sacco di roba in che senso? I contatti? prova a fare l'accesso con windows messenger e vedi se li mantiene :)
Ma non i contatti, quelli rimangono memorizzati... Almeno spero :)
Stavo parlando del mio hd che strapieno di roba che non so appunto dove mettermi.. Trasferirla su cd/dvd sarebbe troppo dispendioso, comprare un altro hd lo stesso, ma sarebbe una soluzione migliore.. :D
Ho provato a collegarmi anche via web, ma non parte ugualmente il messenger, mi viene scritto che ho il blocco pop-ups attivato e che non può partire il prog... Puntualmente disattivo il blocco, aggiorno, ci riprovo insomma, e non accade niente... :mbe:
Ma no.. ormai i dvd costano pochissimo. Ho messo tutto l' HD su dvd prima di formattare :D
Uhm.. ho na roba tipo di 170GB da salvare assolutamente.. I dvd costeranno anche poco sì, ma me ne servono un sacco... Vabbè vedrò che fare.. Grazie a tutti!
Mah... Secondo me una soluzione potrebbe essere quella di armarti di pazienza e cancellare manaulmente dal registro tutte le voci che riguardano msn messenger...
Dopo potresti provare a installare nuovamente il prog e se anche così non dovesse funzionare..... Mi sa che ti tocca formattare davvero....
Una domanda... Non è che per caso hai installato qualche patch per messenger in versione inglese ?
05-07-2005, 19:08
Uhm.. ho na roba tipo di 170GB da salvare assolutamente.. I dvd costeranno anche poco sì, ma me ne servono un sacco... Vabbè vedrò che fare.. Grazie a tutti!
Vabè anche se non ora cmq metti in programma un backup dei dati più importanti :)
Mah... Secondo me una soluzione potrebbe essere quella di armarti di pazienza e cancellare manaulmente dal registro tutte le voci che riguardano msn messenger...
Dopo potresti provare a installare nuovamente il prog e se anche così non dovesse funzionare..... Mi sa che ti tocca formattare davvero....
Una domanda... Non è che per caso hai installato qualche patch per messenger in versione inglese ?
No, niente patch/plug-in o utility... niente di niente. Di punto in bianco (o quasi) ha smesso di funzionare...
Purtroppo non sono molto pratica e non so riconoscere le voci dal registro riguardanti Msn, ho paura di fare più danni di quel che ho già fatto :D
MasterJukey
05-07-2005, 21:25
Esiste un software per fare il backup non solo delle faccine (Come indicato in primo post) ma pure delle frasette sonore introdotte dal plus ??
:confused:
perchè molto spesso vedo le emoticon ferme o cmq rallentate? help, non ci capisco niente, e poi ogni volta che chiudo msn mi crasha :mc:
peppecbr
07-07-2005, 12:42
raga il link della patch in prima pagina non va!!! me ne date uno funzionante??? mi serve x sbloccare l'invio di file in msn 7 final!! :stordita: grazie
raga il link della patch in prima pagina non va!!! me ne date uno funzionante??? mi serve x sbloccare l'invio di file in msn 7 final!! :stordita: grazie
che versione precisa di msn hai?
SSLazio83
07-07-2005, 15:45
che versione precisa di msn hai?
scaricati stuffplug
scaricati stuffplug
io lo ho gia da un bel pezzo :p
dateme_un_nick
07-07-2005, 23:28
salve ragazzi ho un piccolo prob col msn..nn riesco piu a visualizzare le emoticons :muro: da cosa puo dipendere ho la ver 7 :mc: ....grazie in naticipo ;)
gottardi_davide
08-07-2005, 10:45
Esiste un software per fare il backup non solo delle faccine (Come indicato in primo post) ma pure delle frasette sonore introdotte dal plus ??
:confused:
servirebbe.
forse qualcuno l'ha già postato ma non mi ricordo :rolleyes:
esiste un plugin o qualcosa di simile che ti dica se una persona si è connessa (con ora annessa) e se s'è disconnessa (con ora annessa) ? Mi servirebbe perchè cerco una persona e non c'è mai..e ho "paura" che quando son via si connette e poi quando torno non c'è più, così vorrei controllare.
spero di essermi spiegato al meglio :p
forse qualcuno l'ha già postato ma non mi ricordo :rolleyes:
esiste un plugin o qualcosa di simile che ti dica se una persona si è connessa (con ora annessa) e se s'è disconnessa (con ora annessa) ? Mi servirebbe perchè cerco una persona e non c'è mai..e ho "paura" che quando son via si connette e poi quando torno non c'è più, così vorrei controllare.
spero di essermi spiegato al meglio :p
MessengerPlus lo fa, ma devi essere connesso anche tu perchè venga registrato tutte le connessioni dei tuoi contatti, registra anche i cambiamenti di stato.
p.s. A me stamani non va il messenger... :mbe:
.Kougaiji.
09-07-2005, 08:29
manco a me funge ._.
the_dark_shadow
09-07-2005, 09:03
neanke a me :cry:
Pugaciov
09-07-2005, 09:05
Neanche a me, sono con Miranda, pensavo fosse un problema mio.
Tony Hak
09-07-2005, 09:57
ue' nn scherziamo ! anche a me nn funziona ... cosa sta succedendo al colosso MICROSOFT ? :mc: :confused:
Tony Hak
09-07-2005, 10:02
scusate quando funzionera' (sempre se funzionera') potete mettere l'immagine di una banidera della pace al posto della vostra foto ? la sto facendo mettere a tutti ... magari dite ai vostri contatti di fare altreattanto ... grazie ! ciau ! :)
Pugaciov
09-07-2005, 10:04
scusate quando funzionera' (sempre se funzionera') potete mettere l'immagine di una banidera della pace al posto della vostra foto ? la sto facendo mettere a tutti ... magari dite ai vostri contatti di fare altreattanto ... grazie ! ciau ! :)
Apprezzo l'iniziativa ma non ci penso neanche. Io mi tengo Mr. Charles Montgomery Burns.
Non è con gli avatar di emesen che si combatte il terrorismo.
Sinceramente non so come si possa combattere il terrorismo, ma questo è un altro discorso.
Pugaciov
09-07-2005, 10:06
Ecco, da me adesso funziona ;)
Tony Hak
09-07-2005, 10:07
Nn è una lotta contro il terrorismo ! ma è una chiara risposta alle guerre nel mondo, alla fame e perche' no anche al terrorismo ... è solo un modo per sensiblizzare la gente ... ciao
MessengerPlus lo fa, ma devi essere connesso anche tu perchè venga registrato tutte le connessioni dei tuoi contatti, registra anche i cambiamenti di stato.
p.s. A me stamani non va il messenger... :mbe:
msn plus? mmm non mi piace :| non c'è un plugin o altro quindi?
a me stamane non andava il messenger :muro:
ora è da 1 oretta che riesce ad andare :D
anche a me adesso tutto ok... :)
idem, intorno alle dieci non andava, ora tutto nella norma :)
ah, avete idea di come si facciano a mettere le skin personalizzate? su deviantart ne ho viste diverse ma ho provato ad installarne una ma ho dovuto formattare dopo :stordita:
yeah, appena installato un simpatico theme graphite-aqua, molto carino sul grigio, l'autoinstaller per una volta non ha fatto danni :stordita:
pierspe29
09-07-2005, 14:02
Io non capisco, ma non è una polemica, attenzione, come voi facciate ad amare quel programma, che ti insegue dapperttuto non riesci a disinstallarlo se non con l'utilizzo del registro... Insomma se non sai molto di pc come al solito vecchio CARO E STRASTRAmiliardario Bill ti constringe a tenerlo la nella task bar finche non lo userai... Non vi sentite un po' schiavi??
Senza polemica e senza offesa
fabiom85
09-07-2005, 14:42
Io non capisco, ma non è una polemica, attenzione, come voi facciate ad amare quel programma, che ti insegue dapperttuto non riesci a disinstallarlo se non con l'utilizzo del registro... Insomma se non sai molto di pc come al solito vecchio CARO E STRASTRAmiliardario Bill ti constringe a tenerlo la nella task bar finche non lo userai... Non vi sentite un po' schiavi??
non vedo quale è il problema: se ti piace lo tieni e lo usi, altrimenti lo levi e basta. fine. non sei obbligato ad usarlo. ;)
:stordita: quale programma?...Msn?.....schiavi?
io no :)
SSLazio83
09-07-2005, 15:13
lo disinstalli e poi stai parlando di messenger nn di MSN..è diff
Ciao Ragazi!
Ho provato a fare un cerca ma non ho trovato nulla...mi sapreste dire dove trovare i file sonori di Messenger Plus? Quelli che si scaricano!
Li ho cercati dappertutto ma non li trovo!
Grazie 1000!
Ciao ciao!
up please
plancton72
12-07-2005, 12:18
un aiuto per favore...
qualcuno mi saprebbe dire come risolvere il problema per cui nella lista dei contatti mi compaiono solo gli indirizzi email e non i nomi????
mi succede solo nel computer dello studio, mentre a casa non ho questo problema.... ho provato a disinstallare tutto da windows e con programmi dedicati alla rimozione totale del messenger...ma niente... ogni volta che reinstallo sempre lo stesso problema...
non ho mai installato addon o cose del genere...
chiedo venia se era un argomento giá trattato, ma con la funzione cerca del forum non sono riuscito a trovare niente...solo un link a questo 3D
grazie
PS: RISOLTO!
gottardi_davide
13-07-2005, 12:29
a me stamane non andava il messenger :muro:
ora è da 1 oretta che riesce ad andare :D
capita spesso.
goodvibe
17-07-2005, 00:32
ciao a tutti, raga ho un problema, ho installato un casino di anemoticon e adesso mi si impalla msn7 ogni qualvolta io voglio mandarne una.... come faccio a rimuoverle? vi ringrazio anticipatamente! :muro:
gottardi_davide
17-07-2005, 15:22
ciao a tutti, raga ho un problema, ho installato un casino di anemoticon e adesso mi si impalla msn7 ogni qualvolta io voglio mandarne una.... come faccio a rimuoverle? vi ringrazio anticipatamente! :muro:
:doh: bella li!
mi linkate il plugin per msn normale (non plus) per fare vedere che canzone ascolto col winamp?
gottardi_davide
17-07-2005, 16:38
mi linkate il plugin per msn normale (non plus) per fare vedere che canzone ascolto col winamp?
c'è una cosa del genere? woow!
Io da quando ho la versione 7 con plus la cam non funziona piu,mi dice che la cam e' usata da un'altra applicazione ma non e' vero,come risolvo?
Grazie
Ciao a tutti!
Ho un problema: è gia da parecchio tempo che non riesco ad accedere a messenger. Dopo 3-4 min. di "accesso in corso..." torna nuovamente al pulsante accedi... :muro:
Cosa succede al mio messenger ????? :confused:
Ciao a tutti!
Ho un problema: è gia da parecchio tempo che non riesco ad accedere a messenger. Dopo 3-4 min. di "accesso in corso..." torna nuovamente al pulsante accedi... :muro:
Cosa succede al mio messenger ????? :confused:
Hai semplicemente l'altro msn nativo di windows attivo,rimuovilo e risolvi il problema,scrivi in regedit questa stringa e rumuovi msn vecchio.
rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %WinDir%\inf\msmsgs.inf,BLC.Remove
Ciaozzz
scusa l'ignoranza...mi potresti dire come si fa?
Grazie
scusa l'ignoranza...mi potresti dire come si fa?
Grazie
vai su Start-->Esegui-->incolla questo "rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %WinDir%\inf\msmsgs.inf,BLC.Remove
"-->Ok
p.s. inserisci solo quello tra virgolette ;)
Ciao :)
Grazie MILLE ragazzi!!!!!!!!! :D :D
ragazzi quale e' l'ultima versione disponibile in italiano?
una domanda:vorrei disinstallare msn messenger e fare in modo che quando lo vad a reinstallare non vengano conservate tutte le emoticosn/animoticons installate in precedenza.
per una completa pulizia cosa devo fare?
Thanx :)
MasterJukey
18-07-2005, 18:26
Io invece ho bisogno ditrovare un prog che faccia il backup sia delle emoticons sia dei suoni che puoi creare col plus !!!
nessuno sa nulla a riguardo ??
Titanium03
19-07-2005, 10:47
Salve a tutti ho un piccolo "problema" che piu che altro e' diventato una questione di principio.
Iei girando per la rete ho trovato svariate emoticon in formato .ICO aprendole con Axxxsee noto che sono formate da piu faccine uguali pero' con grandezze diverse tipo 28x28; 48x48, 120x120
Ora son riuscito a estrarre queste faccine e a salvarle in Jpg o Gif o Png (le ho provate tutte le estensioni come ho provato tutte le dimensioni)
Quando vado ad aggiungere l'emoticon a MSN e vado ad utilizzarla me la visualizza sempre piccolissima e percio non si capisce nulla anche perche sono belle a 120x120 o poco piu piccole..
La domanda e' come faccio a convertire queste faccine .ICO in faccine per MSN e utilizzarle alla grandezza consona ?
www.myplugins.info :)
MasterJukey
19-07-2005, 23:01
Io invece ho bisogno ditrovare un prog che faccia il backup sia delle emoticons sia dei suoni che puoi creare col plus !!!
nessuno sa nulla a riguardo ??
Uppino x il mio probelma ... :muro:
SSLazio83
19-07-2005, 23:19
Uppino x il mio probelma ... :muro:
delle emoticon lo trovi in prima pg
MasterJukey
19-07-2005, 23:22
eh ma a me serve backuppare anche i suoni del plus ... hai presente quelli che puoi registrare e che poi puoi mandare ad un altro amico che ha il plus...
:help
SSLazio83
19-07-2005, 23:30
eh ma a me serve backuppare anche i suoni del plus ... hai presente quelli che puoi registrare e che poi puoi mandare ad un altro amico che ha il plus...
:help
altrokè se ce l'ho presente... :rotfl:
MasterJukey
19-07-2005, 23:50
ecco ... ne ho un bel po che nn posso assolutamente perdere xkè sono delle chicche di un mio amico registrato a sua insaputa :D ...
e devo salvarle ad ogni costo !!! :D
Idee ?? :help:
SSLazio83
20-07-2005, 00:04
ecco ... ne ho un bel po che nn posso assolutamente perdere xkè sono delle chicche di un mio amico registrato a sua insaputa :D ...
e devo salvarle ad ogni costo !!! :D
Idee ?? :help:
se il problema è xkè devi formattare le passi a qualc...ke poi te le rigira...
:rolleyes: ciao , mi serve il vostro aiuto!!!
da innumerevole settimane nn riesco piu a copiare le faccine degl ialtri!
Ho msn 7 non beta + plus 3.4 e tutti gli effettini ... ma se uno mi scrive una faccina interessante, sia animata k fissa, nn riesco a salvarla nella mia collezione.. nn mi appare la funzione "aggiungi", sembra proprio sparita!!
qualcuno sa dirmi xè ??
ps. ho patchato MSN per il banner in fondo al programma ... ma penso nn centri, vero??
grazie a k mi aiuterà :help: :help:
:muro: PATCH X evitare il blocco nella ricezione dei file con msn 7 finale (A-PATCH) (http://dansmedia.com/fileupload/store/A-Patch.zip)
il link nn funziona ..... :sofico: :confused: ma che patch sarebbe ,scusate??
:muro: PATCH X evitare il blocco nella ricezione dei file con msn 7 finale (A-PATCH) (http://dansmedia.com/fileupload/store/A-Patch.zip)
il link nn funziona ..... :sofico: :confused: ma che patch sarebbe ,scusate??
per sbvloccare i file che msn blocca quando invii un file ad un altro contatto :D
e per il mio problema principale, v'è soluzione o no ? :rolleyes:
the_dark_shadow
21-07-2005, 08:11
è disponibile la nuova beta 7.5 di msn
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4377
devo ankora provarla....
è disponibile la nuova beta 7.5 di msn
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4377
devo ankora provarla....
Aspetto..dicono che è moooolto buggata... :mbe:
e per il mio problema principale, v'è soluzione o no ? :rolleyes:
uppp :mbe:
fabiom85
21-07-2005, 11:31
che ci sarà di nuovo nella versione 7.5?
ehilà fabio! penso niente... anzi a me l aggiornamento ultimo ha bloccato la possibilità di copiarmi le faccine degli altri (gif,statiche ecc)
so k alcune sono parte di pacchetti e nn copiabili, ma quelle degli utenti si devono copiare!! :rolleyes:
MasterJukey
22-07-2005, 07:48
ehilà fabio! penso niente... anzi a me l aggiornamento ultimo ha bloccato la possibilità di copiarmi le faccine degli altri (gif,statiche ecc)
so k alcune sono parte di pacchetti e nn copiabili, ma quelle degli utenti si devono copiare!! :rolleyes: