Entra

View Full Version : MSN MESSENGER -Thread Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17

the_dark_shadow
18-01-2006, 13:53
con msn plus puoi rinominare i contatti.
quoto, è davvero pratico ;)

crivel
18-01-2006, 13:57
Beh... ma il trillo ogni secondo va anche per la versione 7.5!
Perchè non dovrebbe andare?? Basta solo chiudere e riaprire la finestra del contatto in continuazione... :eek:

NuT
18-01-2006, 14:33
ma però devi avere msn ancora installato sul vecchio pc... chiaro :fagiano:
sennò del tuo account sul server microsoft resta soltanto la lista dei contatti ... :rolleyes:

Ovvio! :D ;)

Vada per l'account di appoggio, allora. :) Grazie!

simoTDI
18-01-2006, 14:53
Beh... ma il trillo ogni secondo va anche per la versione 7.5!
Perchè non dovrebbe andare?? Basta solo chiudere e riaprire la finestra del contatto in continuazione... :eek:
scomodo ... :fagiano: meglio il nudgemania ... peccato sia infettato da troian :stordita:

crivel
18-01-2006, 15:03
A si?
Porca troian.... :D
Lo sapevo che poteva esistere qualcosa di più furbo!

simoTDI
18-01-2006, 15:28
A si?
Porca troian.... :D
Lo sapevo che poteva esistere qualcosa di più furbo!
MA LOLL Hhahaha.. porca trojan mi suona nuova!!! :sofico:

overjet
18-01-2006, 18:34
con msn plus puoi rinominare i contatti.

Ho la 7.5
C'è la possibilità di farlo anche con questa versione ?!?

Grazie.

fabiom85
18-01-2006, 19:00
Ho la 7.5
C'è la possibilità di farlo anche con questa versione ?!?

Grazie.
sì, installa msn plus e potrai farlo (con msn plus puoi fare anche parecchie altre cose)

gepeppe
18-01-2006, 19:42
sì, installa msn plus e potrai farlo (con msn plus puoi fare anche parecchie altre cose)

no...cn msn plus lo stesso nn si può fare...l'unico bug era nella versione 7.0, capace di fare trilli illimitati...nella altre versioni, compresa la 7, se metti lo stato occupato, quando qualcuno ti fa i trilli, vedi solo la scritta, ma nn senti ne il rumore, ne "vibra" la finestra...

ciaooo

overjet
18-01-2006, 21:17
Dovrei aggiungere delle nuove gif animate per msn 7.5
Dove devo copiarle per poterle utilizzare subito con msn ?!?

Grazie.

crivel
18-01-2006, 21:34

Grazie.

Interessato anch'io! :)

gepeppe
18-01-2006, 21:39

Grazie.

allora..apri msn, clicca su emotion, poi su altre....dalla finestra che si apre clicca su crea.

fai sfoglia x trovare l'immagine da inserire (gif...jpeg...quello che vuoi)..poi gli dai un nome...e ok!!

fatto!!!

overjet
18-01-2006, 21:40
Ma se ne devo inserire 200 ?!?!?!?!?

Devo fare 200 volte questa procedura ?!?

overjet
18-01-2006, 21:42
Io avrei trovato questo programma:

MSN BackUp V1.1.7

http://www.baisoft.it/msnbackup.asp

potrebbe andare bene ?!?

overjet
18-01-2006, 21:55
Non capisco come funzioni... Uhm... :confused:

groot
18-01-2006, 22:03
Io avrei trovato questo programma:

MSN BackUp V1.1.7

http://www.baisoft.it/msnbackup.asp

potrebbe andare bene ?!?

è semplicemente il più semplice, veloce e funzionale.

overjet
18-01-2006, 22:05
Potresti dirmi come funziona ?!?

Se ne possono aggiungere una 50ina tutte insieme ?!?

Grazie.

overjet
18-01-2006, 22:12
Quando provo ad aggiungere qualche .gif mi dice "l'utente "email" non esiste su questo computer".
Premetto che non ho un indirizzo @hotmail.com, mi sono registrato a Net Passport.

Come faccio ad aggiungere una 50ina di .gif ?!?!?!?! :muro: :muro: :cry:

the_dark_shadow
18-01-2006, 22:17

Grazie.
sono interessato ank'io... :)

overjet
18-01-2006, 22:27
Niente non riesco a capire come aggiungerle !!! :(

@lessandro
18-01-2006, 22:33
Ragazzi....rinnovo la mia richiesta su questo thread...

Allora...voglio mettere un'immagine .gif come immagine personale...

Faccio tutto il procedimento esatto...la carico...xò invece che muoversi...rimane ferma al primo fotogramma!!!

Come mai??? Esiste un'opzione o qualche tool che consenta il movimento dell'immagine personale???

Grazie....ciao ;)

simoTDI
18-01-2006, 22:51
Ragazzi....rinnovo la mia richiesta su questo thread...

Allora...voglio mettere un'immagine .gif come immagine personale...

Faccio tutto il procedimento esatto...la carico...xò invece che muoversi...rimane ferma al primo fotogramma!!!

Come mai??? Esiste un'opzione o qualche tool che consenta il movimento dell'immagine personale???

Grazie....ciao ;) rinnovi? sicuramente lo abbiamo gia detto che nn si puo ... solo personaggi MEEGO possono muoversi nell avatar di MSN!!!

ora spero sia chiaro x tutti :read:

simoTDI
18-01-2006, 22:53

Grazie.
cioè vuoi usarlo x importare delle .gif in MSN ?? è impossibile :O :eek:

è fatto solo x importare MCO (backup delle gif/animoticon/sfondi sempre con lo stesso programma)

simoTDI
18-01-2006, 22:54
Ma se ne devo inserire 200 ?!?!?!?!?

Devo fare 200 volte questa procedura ?!?
ci stiamo lavorando ... calma! :stordita:

se anche a voi nn va msn backup come me... sto ancora cercanddo qualcosa di funzionante :doh:

groot
Niente non riesco a capire come aggiungerle !!! :(

come ti hanno detto.

Altrimenti esistono dei pack che inseriscono una serie di emoticoms.

Magari in effetti ci sarà un comando per caricare una determinata gif, se lo trovi faccelo sapere.

@lessandro
rinnovi? sicuramente lo abbiamo gia detto che nn si puo ... solo personaggi MEEGO possono muoversi nell avatar di MSN!!!

ora spero sia chiaro x tutti :read:

Beh...rinnovo nn xchè lo avevo chiesto in questo topic (ho anche usato il cerca :muro: :muro: ), xò in 1 thread aperto da me lo avevo chiesto e nessuno m'ha risposto...

Cmq ti ringrazio ;)

simoTDI
18-01-2006, 23:56
Beh...rinnovo nn xchè lo avevo chiesto in questo topic (ho anche usato il cerca :muro: :muro: ), xò in 1 thread aperto da me lo avevo chiesto e nessuno m'ha risposto...

Cmq ti ringrazio ;)prego

DaKid13
19-01-2006, 12:07
Ragazzi, c'è qualche modo per proteggersi dal furto di account???
E' un periodo in cui nel mio paese ci sono furti in continuazione...

P.S. Ma come fanno stì str*nzi???anche in pm... :O

crivel
19-01-2006, 12:47

:eek: :eek: :eek:

furti??? cosa intendi???

simoTDI
19-01-2006, 13:32

nel tuo paese c'e una concentrazione di furti di account MSN ??? :rolleyes: :rolleyes: stai a scherzà ?

kikbond
19-01-2006, 17:58
ragazzi ma perkè ci sono delle persone che invece del nick hanno indirizzo di posta nn confermato??

simoTDI
19-01-2006, 18:14
ragazzi ma perkè ci sono delle persone che invece del nick hanno indirizzo di posta nn confermato??
xè hanno messo l'email propria invece di crearsi un email con Hotmail ... e devono aspettar qualche giorno che gli arrivi la notifica su MSN messenger e poi l'email da cliccare.. e spesso nelle cose banali la gente impiega delle settimane x completarle, si sa :sofico:

Luchinobello
19-01-2006, 18:41
Per inviare trilli a raffica e per cambiare altre cosucce di MSN provate 'sta patch (magari è un virus...) sul mio siterello:

http://digilander.libero.it/chiamateminuanda/downloadz.htm

kikbond
19-01-2006, 18:42
xè hanno messo l'email propria invece di crearsi un email con Hotmail ... e devono aspettar qualche giorno che gli arrivi la notifica su MSN messenger e poi l'email da cliccare.. e spesso nelle cose banali la gente impiega delle settimane x completarle, si sa :sofico:

umh.... ci sono mie amiche che hanno l'indirizzo nn confermata da na vita.. possibile che nn siano mai accorte di un'email con la notifica??

kikbond
19-01-2006, 18:50
Per inviare trilli a raffica e per cambiare altre cosucce di MSN provate 'sta patch (magari è un virus...) sul mio siterello:

http://digilander.libero.it/chiamateminuanda/downloadz.htm

ti amo.. :asd:

simoTDI
19-01-2006, 19:54
occhio a quelo che tocchi, a volte toglie l opzione di salvare le faccine altrui ... :O

x questo nn te l ho consigliato subito ;) io sto ancora cercando nudgemania...
o provare a togliere il trojan da quello infettato cheho ?

kikbond
19-01-2006, 20:05
occhio a quelo che tocchi, a volte toglie l opzione di salvare le faccine altrui ... :O

x questo nn te l ho consigliato subito ;) io sto ancora cercando nudgemania...
o provare a togliere il trojan da quello infettato cheho ?

no.. mod e tutto perfetto...ma ho il potere... il potere... :asd:

simoTDI
19-01-2006, 20:14
no.. mod e tutto perfetto...ma ho il potere... il potere... :asd:
quale potere? :stordita:

redcloud
19-01-2006, 20:23
Ecco cosa mi succede quando tento di disinstallare MSN 7.5: "Impossibile aprire il pacchetto di correzione. Verificare che il pacchetto di correzione esista e che vi si possa accedere...". Come risolvo? Grazie!

redcloud
19-01-2006, 20:29
Credo di aver risolto installando la versione inglese.

kikbond
19-01-2006, 20:49
quale potere? :stordita:

:asd:

altra domanda... siccome alla mia ragazza hanno fregato l'account.. nn c'è modo di riprenderselo?? ho visto che in prima pagina c'è un link per il recupera pw.. o sbaglio..? ma nn funziona il link..

crivel
19-01-2006, 21:37

Anch'io ho dei contatti con indirizzo non verificato... che storditi!! :stordita:

crivel
19-01-2006, 21:38

altra domanda... siccome alla mia ragazza hanno fregato l'account.. nn c'è modo di riprenderselo?? ho visto che in prima pagina c'è un link per il recupera pw.. o sbaglio..? ma nn funziona il link..

ma allora è vera questa storia degli account rubati.... :wtf:

:muro:

DaKid13
20-01-2006, 07:34
nel tuo paese c'e una concentrazione di furti di account MSN ??? :rolleyes: :rolleyes: stai a scherzà ?

Assolutamente no... :fagiano:
E probabilmente è sempre la stessa persona...c'è qualche cosa da fare per proteggersi??? :mc:

ezechiele2517
20-01-2006, 09:09
ragazzi ho un problema non riesco a vedere le animotion mi esce la finestra che mi manca il flash e devo installarlo...ma io l'ho installato il flash in explorer e funziona regolarmente...ho provato a reinstallarlo ma niente!!!! :muro: continua a dire che manca il flash!!! che devo fare??? ho l'ultima versione di messenger 7.5.0322
help me

simoTDI
20-01-2006, 09:27
nn hai risposto alla mia domanda :read: :asd:

conttattare assistenza tecnica e fornire tutti i dati, nome cognome , residenza, ultimo IP da dove si è collegata.... insomma glieli recapiteranno per email le domande. dopo un po di tentativi (dopo 3 ggdovresti aver stabilito un intesa col tipo.
Nel frattempo il losco individuo potrà aver fatto man bassa dei contatti della tua ragazza, aver chattato con loro, oppure si è messo in modalità invisibile e ha cancellato tutti i contatti...

te la vedi apparire online il suo contatto o no? se no, o sa che sei il suo ragazzo e ti ha bloccato subito, oppure è in modalità invisibile oppure nn è mai entrato ...

riotterrà dal servizio assistenza la password.. e una nuova domanda segreta. se dovesse continuare il tipo a intrufolarsi o a bloccare l'account, gli conviene chiuderlo e riaprirlo dopo 30 giorni ... alchè il tale , come vede che è stato chiuso, lascerà perdere...

bisogna usare un po di tattica psicologica, purtroppo che vuoi fare? denunciarlo ai carramba? se ne laverebbero le mani subito immagino :sofico:

buon divertimento :(
http://support.passport.net/eform.aspx?productKey=passporteasi&page=support_home_options_form_byemail&ct=eformts

simoTDI
20-01-2006, 09:29
ragazzi ho un problema non riesco a vedere le animotion mi esce la finestra che mi manca il flash e devo installarlo...ma io l'ho installato il flash in explorer e funziona regolarmente...ho provato a reinstallarlo ma niente!!!! :muro: continua a dire che manca il flash!!! che devo fare??? ho l'ultima versione di messenger 7.5.0322
help me
disinstallare il flash player da windows del tutto? o disinstallare msn?

ezechiele2517
20-01-2006, 10:02
come disinstallo il flash?? non c'è in installa applicazioni :(

groot
20-01-2006, 10:16
Assolutamente no... :fagiano:
E probabilmente è sempre la stessa persona...c'è qualche cosa da fare per proteggersi??? :mc:

Metti una password tipo questa:

A7.j5!4frYP5

simoTDI
20-01-2006, 10:33
Metti una password tipo questa:

A7.j5!4frYP5
cosi se la dimentica pure lui :ciapet:

fonzie007
20-01-2006, 11:33
Ciao ragazzi,
io ho un problema con msn in ufficio.
Il firewall aziendale mi blocca la connessione, infatti posso usare skype perchè utilizza la porta 80 di internet ma non msn, io vorrei solo chattare e non scaricare o altro, esiste una soluzione?

fabiom85
20-01-2006, 11:46
Ciao ragazzi,
io ho un problema con msn in ufficio.
Il firewall aziendale mi blocca la connessione, infatti posso usare skype perchè utilizza la porta 80 di internet ma non msn, io vorrei solo chattare e non scaricare o altro, esiste una soluzione?
web messenger.

fonzie007
20-01-2006, 12:01
web messenger.
grazie
dove lo trovo?
come si usa?

simoTDI
20-01-2006, 12:03
grazie
dove lo trovo?
come si usa?
sul sito di msn ..

fonzie007
20-01-2006, 12:06
sul sito di msn ..
a si già, ma ho quello bloccato dal firewall aziendale come sito non accedibile.

simoTDI
20-01-2006, 12:11
a si già, ma ho quello bloccato dal firewall aziendale come sito non accedibile.
azz... premurosa l'azienda , eh ?

mm .. nn saprei

crivel
20-01-2006, 13:20

son più furbi di un volpino... :D
non saprei neanch'io... :mc:

crivel
20-01-2006, 13:23
Ma non ho capito bene una cosa...
Come fa uno a rubare l'account di un'altro?
O deve avere la botta di :ciapet: di indovinare la pass o è uno che ti conosce e sa la tua pass?? :confused:

simoTDI
20-01-2006, 13:36
Ma non ho capito bene una cosa...
Come fa uno a rubare l'account di un'altro?
O deve avere la botta di :ciapet: di indovinare la pass o è uno che ti conosce e sa la tua pass?? :confused:
nn sembra ma ci sono ancora in giro coioni che mettono la propria data di nascita come password... oppure mettono il loro nick+data di nascita

e nn serve conoscersi da anni per sapere questi 2 dati ... un po di chat appassionata e sai gia tutto del tuo contatto .. che nn sospetterà che sei un ladro:)

oppure puo essere una persona a te cara .. :)

per esempio: mi son reso conto dopo il mio primo blocco di account che avevo messo una domanda di riserva nn facile (cioè nn me la ricordavo, ma neanche sapevo se l avevo messa io , tra l'altro era in inglese :eek: e questo dapprima mi ha sospettato) e quindi ero fregato.

poi ho rifatto le carte nuove... e poco dopo ho fatto l'esame di coscienza: tutti quelli che sanno che auto ho (e saranno almeno in una 30ina nel forum dove postavo) possono passar direttamente alla domanda segreta ed entrare comodamente cambiandomi la password... x cui ho cambiato... in modo che nn sia piu facile indovinarla

e poi h omesso l invio della pass a una mia email ... che prima nn avevo fatto!
fatelo anche voi!!

crivel
20-01-2006, 13:54
ok! tutto chiaro adesso... grazie! ;)

non darmi del coione però! .... :D
scherzo dai... non ho messo anch'io la data di nascita.... :p

groot
20-01-2006, 16:41

simoTDI sa i trucchi perchè lui le fregaaa... :asd:

alessandroemme
20-01-2006, 17:00
ho installato Msn 7.5 nel computer di un mio amico e ho chattato....mi ha chiamato ora e mi ha detto che nel suo pc compare una scritta all'avvio di Windows con scritto " 2 messaggi di posta elettonica" e se ci passa sopra con la freccettina del mouse gli compare il mio indirizzo di msn, come posso disattivare questo servizio info arrivo messaggi di posta elettonica???

simoTDI
20-01-2006, 17:16

no coioni nel senso .. che è la prima cosa che la gente maldestra va a vedere... e quindi è da sciocchi farsi "penetrare" così facilmente... :oink:

groot... se nn è una vendetta personale, nn mi interessa fare i tentativi... :ciapet:

xò è vero che molti mettono la data di nascita.... io invece uso la mia password che uso sin dagli albori di internet... ed è la sigla del modello della mia prima agendina elettronica, raddoppiata... :sofico: :sofico:

insgamabile ..

groot
20-01-2006, 17:19
ho installato Msn 7.5 nel computer di un mio amico e ho chattato....mi ha chiamato ora e mi ha detto che nel suo pc compare una scritta all'avvio di Windows con scritto " 2 messaggi di posta elettonica" e se ci passa sopra con la freccettina del mouse gli compare il mio indirizzo di msn, come posso disattivare questo servizio info arrivo messaggi di posta elettonica???

Nelle varie impostazioni...

~Blissard~
20-01-2006, 19:11
Ma è possibile che da quando ho messo l'ultima patch messenger appena il pc è avviato mi occupi 88 MB in memoria?

Se poi lo apro e lo chiudo passa a 8 o massimo 20...

crivel
20-01-2006, 21:27
simoTDI sa i trucchi perchè lui le fregaaa... :asd:
:sofico:

Bella questa... :asd:

anche secondo me le frega comunque... :mano:

adesso gli freghiamo noi l'agendina in qualche modo così avremo tutte le sue pass....
Un modo potrebbe essere acquistare l'agenda che sta vendendo se è quella... :winner:

alessandroemme
21-01-2006, 10:37
Nelle varie impostazioni...
non riesco a trovare la voce, aiutami per favore, grazie :)

franklyn
21-01-2006, 10:59
Salve ragazzi... msn mi ha appena chiesto di aggiornarsi alla versione : 7.5.0322
ma questa versione non supporta la a-patch con il multimsn e varie cose.
Per caso è uscita una nuova patch per questa versione ?

grazie

~Blissard~
21-01-2006, 11:32
Ma quanta memoria vi occupa messenger....a me prima non occpupava 80 Mb...che abbia preso un virus sull'eseguibile di messenger è possibile?

ArticMan
21-01-2006, 11:59
Vorrei poter sostiruire le emoricons di default, come faccio?
Cioè vorrei mettere le varie :) :( etc come dico io e non come mi dice lui.
Quando vado a fare crea lui mi dice che è già stata impostata quella combinazione di tasti.
Come posso fare?

ArticMan
21-01-2006, 12:03
provando comunque ad aggiungerle me le ridimensiona rendendole orrende.
Come posso fare? :(

crivel
21-01-2006, 12:43
Ma quanta memoria vi occupa messenger....a me prima non occpupava 80 Mb...che abbia preso un virus sull'eseguibile di messenger è possibile?

Ma dove guardi l'utilizzo memoria di msn?
Su processi da task manager?
A me li indica 13kb.... :wtf:

crivel
21-01-2006, 12:47
provando comunque ad aggiungerle me le ridimensiona rendendole orrende.
Come posso fare? :(

Non ho idea!
Non son sicuro se si possano cambiare... :mc:
Proprio perchè non son modificabili come le altre...
Magari esisterà un programmino... :stordita:

overjet
21-01-2006, 13:08
Ho messo msn plus... Che cambia ?!?

Foxlady
21-01-2006, 13:22
Ho messo msn plus... Che cambia ?!?
vedi nelle opzioni e ti renderai conto ;)

bricchetto
21-01-2006, 14:12
Chi sa come poter ingrandire la propria immagine in messenger? Bisogna installare qualche patch? Aspetto info grazie ciao.

Foxlady
21-01-2006, 14:34
Chi sa come poter ingrandire la propria immagine in messenger? Bisogna installare qualche patch? Aspetto info grazie ciao.
devi installare il plugin stuffplug, che te lo consente di fare. ;)

overjet
21-01-2006, 14:37

Interessante... Dove si trova ?!?

Quali altri plugin ci sono carini da installare ?!? :D

simoTDI
21-01-2006, 16:12

Bella questa... :asd:

anche secondo me le frega comunque... :mano:

adesso gli freghiamo noi l'agendina in qualche modo così avremo tutte le sue pass....
Un modo potrebbe essere acquistare l'agenda che sta vendendo se è quella... :winner:
ahahha... quella nn è un agenda ma un palmare! :ciapet: le agende elettroniche sono quelle che tengono max 256kb di dati come rubrica, note, calendario .. e nn fanno nient altro :doh:

overject: altri plug in sono: colornick (colora il nick) :stordita:

simoTDI
21-01-2006, 16:15
dopo le immagini che puoi mettere posso arrivare al 100 % della grandezza della finestra di chat ... disturba enormemente :D :D ma solo chi ha stuffplug :cool:

KiBuB
21-01-2006, 16:20
non riesco a trovare la voce, aiutami per favore, grazie :)
ma avevi fatto l'accesso con il tuo user sul pc del tuo amico? prova ad andare nel pannello di controllo-->account utente-->suo utente e cambia profilo pasport .NET.
Quali altri plugin ci sono carini da installare ?!?
sul sito di msgplus trovi un po di plugin.

qualcuno ha provato la nuova versione? mi continua ad uscire l'avviso ma non ho voglia di aggiornarlo sicuramente avranno corretto qualche bug

simoTDI
21-01-2006, 16:26
qualcuno ha provato la nuova versione? mi continua ad uscire l'avviso ma non ho voglia di aggiornarlo sicuramente avranno corretto qualche bug
siamo in 2 :asd:

redcloud
21-01-2006, 17:24
Ecco cosa mi succede quando tento di disinstallare MSN 7.5: "Impossibile aprire il pacchetto di correzione. Verificare che il pacchetto di correzione esista e che vi si possa accedere...". Come risolvo? Grazie!
Non ho risolto più perchè la versione inglese non sovrascrive quella italiana (che è ancora rimasta lì e non riesco a disinstallare!): Aiuto!!!

Foxlady
21-01-2006, 17:49
siamo in 2 :asd:
in 3... :D

fabiom85
21-01-2006, 18:17
in 3... :D
se è per questo in 4 ;) , anche perchè a sto punto aspetto la 8, inutile cambiare poco poco (che tanto tra versioni così vicine cambia davvero poco).

bricchetto
21-01-2006, 19:41

Grazie ora scarico

Foxlady
22-01-2006, 10:32
Grazie ora scarico
pregoooo ;)

~Blissard~
22-01-2006, 12:20
Ho rimesso su la vecchia versione di msn che avevo salvato tempo fa e l'occupazione di memoria è tornata nelal norma al massimo mi arriva a 10 / 20 MB, secondo me cè qualche casino in sta patch....per ora non la metto su.

grillo_81
22-01-2006, 12:44
ragazzi quanto odio msn messenger...

andava tutto bene.
metto l'aggiornamento che mi è stato segnalato dal programma.
riavvio e non va niente.
messenger non mi fa neanche mettere la password e l'utente che si blocca.
ok.
disinstallo e rimetto la versione 7.5 di prima che andava una bomba.
ok.
ora non mi fa mai connettere e mi da quel cavolo di errore 80048820 che nessuno riesce a risolvere...

suggerimenti???
quanto mi trovavo bene con gaim... peccato solo che non faceva vedere tutte le imoticon che ha msn...

gepeppe
22-01-2006, 12:46
Salve ragazzi... msn mi ha appena chiesto di aggiornarsi alla versione : 7.5.0322
ma questa versione non supporta la a-patch con il multimsn e varie cose.
Per caso è uscita una nuova patch per questa versione ?

grazie
scarica e istalla plugin stuffplug x il multi msn, funziona x la versione 7.5.0322...io lo uso e va bene x quella versione...

ciao

maxix
22-01-2006, 13:03
dove si possono leggere i miglioramenti introdotti con la 7.5.0322???

simoTDI
22-01-2006, 13:08
dove si possono leggere i miglioramenti introdotti con la 7.5.0322???
ma non stare a spulciare le minime modifiche prima di aggiornare un programma! i miglioramenti sono i messaggi vocali (dalla 7.0) e basta... :D

Frodo17
22-01-2006, 13:15
Salve a tutti! Innanzitutto mi scuso se sto postando nella sezione sbagliata, ma facendo un giro mi e' sembrata la piu' consona.

Il mio problema con msn messenger (ma si verifica lo stesso se provo a utilizzare web messenger o solo controllare la posta di hotmail) e' il seguente:
Sono ricoverato in ospedale e dovro' stare un mesetto in camera sterile....mi sono portato dietro il portatile di mia cognata, e fin qui tutto a posto, ma per connettermi utilizzo la Lan dell'ospedale! Fino a che faccio una navigazione normale non ci sono problemi, anzi risulta anche molto fluida, il problema pero' sorge nel momento in cui provo a accedere al Messenger di msn. In pratica non si connette! Facendo la risoluzione dei problemi penso di aver capito che si riferisca a un problema di porte..... sapreste darmi qualche consiglio?
Purtroppo i pochi contatti che ho li ho praticamente li'...... e quindi se mi va di fare 2 chiacchere col mondo esterno non posso......
Se puo' esser d'aiuto posso dire che invece skype funziona benissimo sia come Chat che come Telefono pc-pc!
Ho provato a andare su web messenger ma nulla!
Se volete contattarmi anche privatamente il contatto su skype e': barbarians

Grazie a tutti!

simoTDI
22-01-2006, 13:19
Salve a tutti! Innanzitutto mi scuso se sto postando nella sezione sbagliata, ma facendo un giro mi e' sembrata la piu' consona.

Il mio problema con msn messenger (ma si verifica lo stesso se provo a utilizzare web messenger o solo controllare la posta di hotmail) e' il seguente:
Sono ricoverato in ospedale e dovro' stare un mesetto in camera sterile....mi sono portato dietro il portatile di mia cognata, e fin qui tutto a posto, ma per connettermi utilizzo la Lan dell'ospedale! Fino a che faccio una navigazione normale non ci sono problemi, anzi risulta anche molto fluida, il problema pero' sorge nel momento in cui provo a accedere al Messenger di msn. In pratica non si connette! Facendo la risoluzione dei problemi penso di aver capito che si riferisca a un problema di porte..... sapreste darmi qualche consiglio?
Purtroppo i pochi contatti che ho li ho praticamente li'...... e quindi se mi va di fare 2 chiacchere col mondo esterno non posso......
Se puo' esser d'aiuto posso dire che invece skype funziona benissimo sia come Chat che come Telefono pc-pc!
Ho provato a andare su web messenger ma nulla!
Se volete contattarmi anche privatamente il contatto su skype e': barbarians

Grazie a tutti!
azz! ti daremo il supporto possibile ;)

può darsi che l'ospedale abbia le porte di MSN bloccate... lo stesso motivo che ci sono nelle LAN di ufficio .... prova a usare un programma multichat ... Trillan, Miranda.. .qualcuno ha gia provato se è lo stesso problema? :rolleyes:

altrimenti fai mettere ai tuoi contatti Skype, visto che anche skype ha la chat testuale... :fagiano:

crivel
22-01-2006, 13:58
ragazzi quanto odio msn messenger...

andava tutto bene.
metto l'aggiornamento che mi è stato segnalato dal programma.
riavvio e non va niente.
messenger non mi fa neanche mettere la password e l'utente che si blocca.
ok.
disinstallo e rimetto la versione 7.5 di prima che andava una bomba.
ok.
ora non mi fa mai connettere e mi da quel cavolo di errore 80048820 che nessuno riesce a risolvere...

suggerimenti???
quanto mi trovavo bene con gaim... peccato solo che non faceva vedere tutte le imoticon che ha msn...

Ho installato anch'io l'aggiornamento segnalato dal programma, ma non mi ha dato nessun problema... :fagiano:

grillo_81
22-01-2006, 14:20
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

simoTDI
22-01-2006, 14:34
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
fai un downgrade allora... :p nn c'e niente di male

grillo_81
22-01-2006, 14:36
l'ho fatto ma non si vuole installare.
ora provo a installare un messenger aggiornato preso direttamente dall'area download di windows sperando che vada bene.

grillo_81
22-01-2006, 14:39
niente.
ho messo l'ultimissima versione (7.5.0311) ma non si vuole collegare (almeno però questa non si blocca...).

prima mi ero scordato di dirlo: ho un modem router quindi sono dietro LAN ma non dovrebbe influenzare niente visto che non ho firewall e che fino a ieri sera andava bene!!!

bill mi stai dove non batte il sole...

crivel
22-01-2006, 14:46
bill mi stai dove non batte il sole...

all'ombra intendevi??? :D :D :D
non riesci ad accedere neanche facendo la correzione degli errori? :mc:

simoTDI
22-01-2006, 14:52

all'ombra intendevi??? :D :D :D
non riesci ad accedere neanche facendo la correzione degli errori? :mc:
se è un probl di porte la correzione degli errori sta anch essa dove nn batte il sole :asd: :ciapet:

overjet
22-01-2006, 15:22
a voi si collega msn ?!?

crivel
22-01-2006, 15:26
a voi si collega msn ?!?

Certo! :)
per ora........... :fagiano:

overjet
22-01-2006, 15:29
a me viene fuori questo messaggio quando clicco su ACCEDI dopo circa 5 secondi appare questo:

IMPOSSIBILE REGISTRARTI A MSN MESSENGER AL MOMENTO. RIPROVA IN SEGUITO.

PRE RICHIEDERE ASSISTENZA PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, FARE CLIC SUL PULSANTE RISOLUZIONE PROBLEMI.

Che significa secondo voi ?!?

Premetto che sono regolarmente registrato...

grillo_81
22-01-2006, 15:30
ho provato anche a forwardare la porta 1863 che dovrebbe essere quella di messenger ma niente non si vuole connettere.
la risoluzione problemi non ha funzionato.

ora sono on-line con gaim che fra l'altro ha la bellissima funzione di nascondere i contatti non connessi, me l'ero scordato quanto fosse comodo...

crivel
22-01-2006, 15:33
a me viene fuori questo messaggio quando clicco su ACCEDI dopo circa 5 secondi appare questo:

IMPOSSIBILE REGISTRARTI A MSN MESSENGER AL MOMENTO. RIPROVA IN SEGUITO.

PRE RICHIEDERE ASSISTENZA PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, FARE CLIC SUL PULSANTE RISOLUZIONE PROBLEMI.

Che significa secondo voi ?!?

Premetto che sono regolarmente registrato...

Anche a me vien fuori ogni tanto...
Poi però con un po' di pazienza ed andando su correzione errori, riesco ad accedere... ;)

overjet
22-01-2006, 15:36
Anche a me vien fuori ogni tanto...
Poi però con un po' di pazienza ed andando su correzione errori, riesco ad accedere... ;)

Quindi cosa devo fare precisamente ?!?

Frodo17
22-01-2006, 16:30
Grazie SimoTdi per la risposta celere.

A dire il vero mi dicono (sono in camera sterile e quindi non posso uscire) che sugli altri pc funziona, ma ieri ho fatto provare in quello di fronte alla mia stanza (la dottoressina, per altro niente male, si e' fatta in 4 per me.....) ma nulla neanche quello funziona, penso quindi che non vada su nessun computer, o che chi lo ha utilizzato ha fatto come me.....(ho anche un cellu gprs e con quello mi connetto perfettamente).

Quello che vorrei sapere, non ne sono praticissimo, e' se ammettendo che si tratta di un blocco sulle porte che usa msn (tanto e' vero neanche le varie chat tranne quella di libero funzionano, ne posso vedere hotmail) esista un modo di impostare msn all'utilizzo di altre porte, magari proprio quelle che su skype funzionano benissimo.
Ho fatto un discorso non proprio chiarissimo, ma spero che il concetto sia chiaro, insomma posso in qualche modo cambiare le porte di msn e mettere quelle che usa skype di modo da utilizzarlo?

Grazie a tutti

dantes76
22-01-2006, 16:48
Ma qualcuno di voi ha a avuto degli inviti alla beta del live di messenger?
vanno ?
io ne ho due, ma non vanno :confused:

http://ideas.live.com/AcceptInvitation.aspx?E911D8F6B550EC81ED3458B38FE203846747E30924D0307DF557B4A7684105240313125ADFE25D1EB959

questo e uno dei due, quando ci clicco, mi porta alla pagina per fare il login del passaport, e dopo mi manda alla pagina de live, dicendomi che l indirizzo(l url inserita) e errato

ecco la pagina che esce
http://ideas.live.com/ErrorPage.aspx?ErrorCode=2

bricchetto
22-01-2006, 16:52
pregoooo ;)

altra domandina,ho installato il plugin tutt'apposto, ma la persona con la quale chatto la mia foto la vede ingrandita?

crivel
22-01-2006, 16:58
Quindi cosa devo fare precisamente ?!?

cliccando su risoluzione problemi, mi si apre una finestra sono elencate delle voci.
Msn fa un test e rileva gli errori, poi cliccando su correggi, li sistema e riesco ad accedere..
almeno per me è così... :stordita:

overjet
22-01-2006, 17:02
Grazie mille ora funziona ;)

overjet
22-01-2006, 17:02
altra domandina,ho installato il plugin tutt'apposto, ma la persona con la quale chatto la mia foto la vede ingrandita?

Che plugin è ?!?

overjet
22-01-2006, 17:18
Io ho installato questo:

SPNG2.2.397

ma una volta installato non capisco come funzioni...

Ha un suo menù ?!? Cosa implementa questo add-on ?!?

Grazie.

fabiom85
22-01-2006, 17:23
Grazie SimoTdi per la risposta celere.

A dire il vero mi dicono (sono in camera sterile e quindi non posso uscire) che sugli altri pc funziona, ma ieri ho fatto provare in quello di fronte alla mia stanza (la dottoressina, per altro niente male, si e' fatta in 4 per me.....) ma nulla neanche quello funziona, penso quindi che non vada su nessun computer, o che chi lo ha utilizzato ha fatto come me.....(ho anche un cellu gprs e con quello mi connetto perfettamente).

Quello che vorrei sapere, non ne sono praticissimo, e' se ammettendo che si tratta di un blocco sulle porte che usa msn (tanto e' vero neanche le varie chat tranne quella di libero funzionano, ne posso vedere hotmail) esista un modo di impostare msn all'utilizzo di altre porte, magari proprio quelle che su skype funzionano benissimo.
Ho fatto un discorso non proprio chiarissimo, ma spero che il concetto sia chiaro, insomma posso in qualche modo cambiare le porte di msn e mettere quelle che usa skype di modo da utilizzarlo?

Grazie a tutti
non mi pare ci sia il modo per cambiare le porte di msn (o almeno non che io sappia), ma msn web ti funziona?

crivel
22-01-2006, 17:24
Grazie mille ora funziona ;)

Di niente!! ;)

overjet
22-01-2006, 17:27
Io ho installato questo:

SPNG2.2.397

ma una volta installato non capisco come funzioni...

Ha un suo menù ?!? Cosa implementa questo add-on ?!?

Grazie.

Qualcuno ne sa niente su questo plug-in ?!?

overjet
22-01-2006, 17:50
Scusate se insisto... Ma se uno si trova ad inserire un migliaio di emoticon... Deve inserirle una alla volta ?!? Non è possibile che non ci sia una specie di seleziona tutto e le inserisce subito tutte... :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

crivel
22-01-2006, 17:53
Scusate se insisto... Ma se uno si trova ad inserire un migliaio di emoticon... Deve inserirle una alla volta ?!? Non è possibile che non ci sia una specie di seleziona tutto e le inserisce subito tutte... :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Interesserebbe anche a me... :mc:

simoTDI
22-01-2006, 18:15
Certo! :)
per ora........... :fagiano:
è qualche giorno che mi disconnette (raramente, grazie a dio) da MSN ... :eek: anche se posso ricollegarmi subito dopo ...
di solito era stabilissimo :mbe:

simoTDI
22-01-2006, 18:18
Qualcuno ne sa niente su questo plug-in ?!?
calma, overjet! le risposte mica possiamo darle in 10 minuti dal tuo post! è anche domenica pomeriggio e la gente è a giro! domani a quest ora avresti trovato sicuramente qualche risposta...

cmq ti tolgo il pensiero: il menù si trova cliccando Plus! > Preferenze > Plugin > clicca su stuffplug per evidenziarlo e poi in basso il bottone "configura"

ed ecco a lei 3 finestre di opzioni da sbizzarrirsi..

the_dark_shadow
22-01-2006, 18:18
Interesserebbe anche a me... :mc:
mi aggiungo

tahra
22-01-2006, 18:20
CIAO A TUTTI!
Devo fare il backup delle mie emoticon di msn perchè devo formattare e ne ho davvero tante! Mi dispiacerebbe troppo perderle tutte!
Ho trovato in rete il programma msnbackup http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
molto semplice da usare, fa tutto da solo ti salva le emoticon e te le rimette tutte senza doverle aggiungere una ad una, inoltre puo salvare anke ttte le tue animoticon e avatar e tutto quello che hai di tuo in msn.
(il formato dei file salvati è .MCO e si riaggiungono a msn sempre tramite msn backup).
E fin qui sembra tutto perfetto! Purtroppo quando ricarico le mie faccine queste vengono ricaricate tutte (a apatto che aveste assegnato a loro un nome su msn) però rimangono "bloccate"...mi spiego meglio...i miei contatti non possono piu "rubarmi" le faccine! Se qualcuno prova a salvarsi una delle mie faccine non c'è piu l'opzione aggiungi ma "scarica questa emoticon" e vengono rimandati ai siti a pagamento di msn proprio come per le faccine comprate!
Qualcuno di voi conosce un metodo per sbloccare le faccine in modo che gli altri utenti le possano prendere da me? Oppure conoscete un'altro programma di backup delle emoticon che ti salvi le faccine normalmente?
Attendo info! :help:
grazie

overjet
22-01-2006, 18:25
calma, overjet! le risposte mica possiamo darle in 10 minuti dal tuo post! è anche domenica pomeriggio e la gente è a giro! domani a quest ora avresti trovato sicuramente qualche risposta...

cmq ti tolgo il pensiero: il menù si trova cliccando Plus! > Preferenze > Plugin > clicca su stuffplug per evidenziarlo e poi in basso il bottone "configura"

ed ecco a lei 3 finestre di opzioni da sbizzarrirsi..

Grazie mille.

overjet
22-01-2006, 18:26
CIAO A TUTTI!
Devo fare il backup delle mie emoticon di msn perchè devo formattare e ne ho davvero tante! Mi dispiacerebbe troppo perderle tutte!
molto semplice da usare, fa tutto da solo ti salva le emoticon e te le rimette tutte senza doverle aggiungere una ad una, inoltre puo salvare anke ttte le tue animoticon e avatar e tutto quello che hai di tuo in msn.
(il formato dei file salvati è .MCO e si riaggiungono a msn sempre tramite msn backup).
E fin qui sembra tutto perfetto! Purtroppo quando ricarico le mie faccine queste vengono ricaricate tutte (a apatto che aveste assegnato a loro un nome su msn) però rimangono "bloccate"...mi spiego meglio...i miei contatti non possono piu "rubarmi" le faccine! Se qualcuno prova a salvarsi una delle mie faccine non c'è piu l'opzione aggiungi ma "scarica questa emoticon" e vengono rimandati ai siti a pagamento di msn proprio come per le faccine comprate!
Qualcuno di voi conosce un metodo per sbloccare le faccine in modo che gli altri utenti le possano prendere da me? Oppure conoscete un'altro programma di backup delle emoticon che ti salvi le faccine normalmente?
grazie

L'avevo installato pure io questo programma... Ma non capisco come funzioni :muro: :muro: :muro:

simoTDI
22-01-2006, 18:47
CIAO A TUTTI!
E fin qui sembra tutto perfetto! Purtroppo quando ricarico le mie faccine queste vengono ricaricate tutte (a apatto che aveste assegnato a loro un nome su msn) però rimangono "bloccate"...mi spiego meglio...i miei contatti non possono piu "rubarmi" le faccine! Se qualcuno prova a alvarsi una delle mie faccine non c'è piu l'opzione aggiungi ma "scarica questa emoticon" e vengono rimandati ai siti a pagamento di msn proprio come per le faccine comprate!
grazie
finalmente qualcuno che come me prova da sè e poi posta i problemi e le esperienze fatte :)
benvenuto!

a me msnbackup nn faceva il ripristino completo ...diciamo che su 600 faccine, me ne ha messe solo 150 .. (lasciate stare i commenti, è il backup di un amico... :p ) e le altre mi faceva: "impossibile scaricare l'animoticon, provare piu tardi".. gli animoticon non ne ha rimessi, neanhce provando con un mio backup.

Ho postato questo problema circa un mese fa ma nessuno mi ha considerato piu di tanto :O e ora vedo che capita ad altri .. poi si scopri che alcune nn avevano il nome... ma il problema permane.. :rolleyes: ho pure suggerito di dare un nome a tutti

vuoi dire che è x quel motivo che i miei amici nn possono copiarmi le faccine??
con alcuni capita, ma altri ci riescono invece.. e questo riguarda anche faccine che aggiungo tempo dopo aver fatto il backup .. quindi nn so se è colpa tutta di msn backup!

io personalmente nn mi sono ancora messo a cercare un programma alternativo..

karplus
22-01-2006, 19:15
msn prima si avviava direttamente nella tray bar, ora invece si avvia come finestra... come posso farlo avviare direttamente nella tray bar?

thx ;)

preciso che ho appena reinstallato l'ultima versione

pistolino
22-01-2006, 19:28
preciso che ho appena reinstallato l'ultima versione

Apri messenger, vai su strumenti, opzioni, generale e togli la spunta alla voce "Apri la finestra principale..." ;)

tahra
22-01-2006, 19:46
finalmente qualcuno che come me prova da sè e poi posta i problemi e le esperienze fatte :)
benvenuto!

a me msnbackup nn faceva il ripristino completo ...diciamo che su 600 faccine, me ne ha messe solo 150 .. (lasciate stare i commenti, è il backup di un amico... :p ) e le altre mi faceva: "impossibile scaricare l'animoticon, provare piu tardi".. gli animoticon non ne ha rimessi, neanhce provando con un mio backup.

Ho postato questo problema circa un mese fa ma nessuno mi ha considerato piu di tanto :O e ora vedo che capita ad altri .. poi si scopri che alcune nn avevano il nome... ma il problema permane.. :rolleyes: ho pure suggerito di dare un nome a tutti

vuoi dire che è x quel motivo che i miei amici nn possono copiarmi le faccine??
con alcuni capita, ma altri ci riescono invece.. e questo riguarda anche faccine che aggiungo tempo dopo aver fatto il backup .. quindi nn so se è colpa tutta di msn backup!

io personalmente nn mi sono ancora messo a cercare un programma alternativo..

Ciao! Dunque per potere recuperare tutte le faccine devi prima assegnare un nome a tutte le faccine tramite msn poi fai il backup e vedi ke te le salva tutte e te le fa recuperare tutte! per quanto riguarda le animoticon io non ho avuto problemi cioè anke se mi dava il problema del server alla fine le animoticon venivano installate lo stesso! Nessuna faccina ripristinata tramite msn backup si puo copiare e credo che questa dipenda dal formato in cui vengono salvate .MCO lo stesso formato di quelle che acqu9isti e quindi protette da copia! Io volevo sapere se c'era un modo per sbloccarle oppure un programma che te le salvi diversamente! Ciao

karplus
22-01-2006, 20:08
Apri messenger, vai su strumenti, opzioni, generale e togli la spunta alla voce "Apri la finestra principale..." ;)

per usare quell'opzione devo avere msn in esecuzione ad ogni avvio... se metto la spunta all'avvio di msn ad ogni avvio e poi tolgo "apri la finestra principale" quando ritolgo quello dell'avvio di msn ad ogni avvio torna (seppur disabilitato) quello su "apri finestra principale" :stordita:

IpseDixit
22-01-2006, 20:59
Un altro indirizzo che fa cadere i contatti nelle conversazioni con più persone
http://www.scratchspin.com/2004/worlds04/fs-0405718.jpg

:mbe:

gepeppe
22-01-2006, 23:32

cosa significa scusa?

davlas
22-01-2006, 23:36
Io ho MSN Plus installato ed la A-Patch con le relative opzioni...
Ma se la volessi riconfigurare la A-Patch dove devo andare?

simoTDI
22-01-2006, 23:40
cosa significa scusa?
che escono tutti x andarsi a vedere sta gnocca??? :sofico:

scherzo... ho gia provato, è vero!!! :eek: se invitate piu persone e lo linkate chiude tutto :sofico:

ma che c'e in questo link di compromettente :mbe: :confused:

terribile, nn è possibile neanche linkarla al singolo xè nn la vede :eek: :eek: è una foto impossibile da linkare su msn :muro:

pare che gli dia noia il sito www.scratchspin.com
scratchspin nn gli da noia :doh:

simoTDI
22-01-2006, 23:42
Ciao! Dunque per potere recuperare tutte le faccine devi prima assegnare un nome a tutte le faccine tramite msn poi fai il backup e vedi ke te le salva tutte e te le fa recuperare tutte! per quanto riguarda le animoticon io non ho avuto problemi cioè anke se mi dava il problema del server alla fine le animoticon venivano installate lo stesso! Nessuna faccina ripristinata tramite msn backup si puo copiare e credo che questa dipenda dal formato in cui vengono salvate .MCO lo stesso formato di quelle che acqu9isti e quindi protette da copia! Io volevo sapere se c'era un modo per sbloccarle oppure un programma che te le salvi diversamente! Ciao
eh no ... anche rinominandole, alcune nn le vuole prendere... forse quelle piu grosse, dei pacchetti? :O

x le animoticon.. errata corrige, vanno .... :p

simoTDI
22-01-2006, 23:47
Io ho MSN Plus installato ed la A-Patch con le relative opzioni...
Ma se la volessi riconfigurare la A-Patch dove devo andare?
c'e l opzione all ingresso del programma...

simoTDI
22-01-2006, 23:48
qualcuno sa come si fa a diventare assistente tecnico di Microsoft per MSN ? :sofico: :p :p

davlas
22-01-2006, 23:48
Nel programma? e dove?

simoTDI
22-01-2006, 23:50
Nel programma? e dove? uff.. prima di cliccare avanti .. in alto c'e scritto "ripristina", qualcosa del genere...
e riprende i file di backup di msnmsg.exe

ora vado a nanna se permettete :rolleyes:

IpseDixit
23-01-2006, 08:22
cosa significa scusa?
Se posti il link in una conversazione di gruppo uno o + contatti cade dalla conversazione stessa.

crivel
23-01-2006, 08:36

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Che gran gnocca snodata...... :D

Non so cosa centri ma è sempre un bel vedere........ ;)

alessandroemme
23-01-2006, 10:34
Ho installato Msn 7.5 nel computer di un mio amico e ho chattato....mi ha chiamato ora e mi ha detto che nel suo pc compare una scritta all'avvio di Windows con scritto " 2 messaggi di posta elettonica non letti" e se ci passa sopra con la freccettina del mouse gli compare il mio indirizzo di msn, come posso disattivare questo servizio info arrivo messaggi di posta elettonica???

simoTDI
23-01-2006, 11:20
Ho installato Msn 7.5 nel computer di un mio amico e ho chattato....mi ha chiamato ora e mi ha detto che nel suo pc compare una scritta all'avvio di Windows con scritto " 2 messaggi di posta elettonica non letti" e se ci passa sopra con la freccettina del mouse gli compare il mio indirizzo di msn, come posso disattivare questo servizio info arrivo messaggi di posta elettonica???
non doppiare i post ma quota quelli che hai già scritto :O

nn si puo disattivare! a meno che nn usi la A-patch di msn e togli il relativo pulsante. "remove email botton" o qualcosa del genere :read:

Frodo17
23-01-2006, 14:52
Allora ancora nessuna idea? Per ora sto usando il gprs....ma tra poco il traffico sara' esaurito e qui dovro' stare come minimo ancora un mesetto.....

Grazie Francesco

Luchinobello
23-01-2006, 16:23
Ciao a tutti! Qualcuno sa come impostare la propria immagine come successione scorrevole di più elementi? grazie_

simoTDI
23-01-2006, 18:20
Ciao a tutti! Qualcuno sa come impostare la propria immagine come successione scorrevole di più elementi? grazie_

mettiamo in cima al topic che NON SI PUO FARE?? :O

sangueimpazzito
23-01-2006, 18:37
Allora, salve a tutti.
Andando in Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> Elenco blocca trovo la lista delle persone che ho bloccato (oppure bloccato+cancellato).
Cliccando col tasto destro su uno dei contatti, compare il menù con l'opzioncina Elimina.
Se non sbaglio, però, gli unici contatti che posso eliminare da quella lista sono quelli che mi hanno cancellato dalla loro lista contatti (per tutti gli altri, l'opzioncina non è cliccabile). Io vorrei semplicemente sapere se c'è un modo per eliminare anche tutti gli altri (cioè i contatti delle persone che io ho bloccato/bloccato+cancellato, ma che mi hanno ancora nella loro lista contatti).
Grazie dell'attenzione.
:help:

simoTDI
23-01-2006, 19:16
Allora, salve a tutti.
Andando in Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> Elenco blocca trovo la lista delle persone che ho bloccato (oppure bloccato+cancellato).
Cliccando col tasto destro su uno dei contatti, compare il menù con l'opzioncina Elimina.
Se non sbaglio, però, gli unici contatti che posso eliminare da quella lista sono quelli che mi hanno cancellato dalla loro lista contatti (per tutti gli altri, l'opzioncina non è cliccabile). Io vorrei semplicemente sapere se c'è un modo per eliminare anche tutti gli altri (cioè i contatti delle persone che io ho bloccato/bloccato+cancellato, ma che mi hanno ancora nella loro lista contatti).
Grazie dell'attenzione.
:help:
se potessi farlo, sai che casino ... impossibile fare una cosa del genere, tocca a lui toglierti... magari neanche sa come si fa! ma a te cosa costa tenerlo bloccato e buonanotte?

cmq la funzione elimina appare anche all elenco "consenti" , e in quel caso il tipo nn ti ha in lista ma te lo puoi cmq vedere online...

sangueimpazzito
23-01-2006, 19:40
se potessi farlo, sai che casino ... impossibile fare una cosa del genere, tocca a lui toglierti... magari neanche sa come si fa! ma a te cosa costa tenerlo bloccato e buonanotte?

cmq la funzione elimina appare anche all elenco "consenti" , e in quel caso il tipo nn ti ha in lista ma te lo puoi cmq vedere online...

Aspetta, io non voglio cancellare il mio contatto dalla lista di altri.
Io vorrei solo pulire il mio 'elenco blocca', dove ci sono i contatti delle persone che ho cancellato, ma che mi hanno ancora fra i loro contatti.
Ora mi sono spiegato meglio?
:stordita:

crivel
23-01-2006, 20:45
Interessato anch'io a questa storia... un po' incasinata.... :p

Foxlady
23-01-2006, 20:46
Io vorrei solo pulire il mio 'elenco blocca', dove ci sono i contatti delle persone che ho cancellato, ma che mi hanno ancora fra i loro contatti.
certo, non lo puoi fare comunque... ;)

crivel
23-01-2006, 20:50

Ma scusa... se nella lista che trovi nalla pagina principale di msn fai clic desrtro ed elimina contatto, non è la stessa cosa?
E così risolvi...? :confused:

crivel
23-01-2006, 20:52
aa.....
Ora ho capito le 4 opzioni.. scusate sono un po' addormentato stasera.... :ronf:

zichichi
23-01-2006, 20:57
Salve ragazzi, sapete se è possibile utilizzare il correttore ortografico di office anche il messenger? Grazie.

sangueimpazzito
23-01-2006, 21:13
certo, non lo puoi fare comunque... ;)

La accendiamo?
Peccato però... sai darmi una motivazione?
:cry:

gianlu75xp
23-01-2006, 22:12
Ho la versione 7.5.... qualcuno sa dirmi come togliere i banner pubblicitari? Li trovo molto fastidiosi... :(

MILANOgirl
23-01-2006, 23:37
io nn li visualizzo...chissà come mai :mbe:

gianlu75xp
23-01-2006, 23:55
io nn li visualizzo...chissà come mai :mbe:

Risolto, ho installato la patch per la mia versione presente su www.mess.be ;)

Donnie
24-01-2006, 11:09
qualcuno usa la beta 8??quanto è brutta??spero che nn sia cosi la live ufficiale...

HighVoltage
24-01-2006, 12:37
Ho la versione 7.5.... qualcuno sa dirmi come togliere i banner pubblicitari? Li trovo molto fastidiosi... :(
usa la a-patch....;)

Se cerchi su questo thread a trovi...:)

NN ricordo il link...:p

simoTDI
24-01-2006, 12:43
Risolto, ho installato la patch per la mia versione presente su www.mess.be ;)
vedo che qualcuno spulcia le pagine... bene! ;)

simoTDI
24-01-2006, 12:48
usa la a-patch....;)

Se cerchi su questo thread a trovi...:)

NN ricordo il link...:p
semplicemente l'inzio, il primo post :rolleyes:

simoTDI
24-01-2006, 12:51
qualcuno sa xè è un periodo che continua a chiedermi la password all accesso di blog, posta Hotmail, ecc?? :O

mi salva soltanto l indirizzo :doh: una volta accedeva senza richiedere nulla.. e le caselline da selezionare nn funzionano

ps: appena arrivata :D

Partecipa a Windows Live Mail Beta!
Sei stato selezionato a partecipare a Windows Live Mail Beta. Potrai provare in anteprima l'ultima generazione del servizio web di posta elettronica. Abbiamo testato il servizio e ora riteniamo che possa essere provato dai nostri migliori utenti di Hotmail per ricevere i loro commenti.

voi come vi siete trovati? come avete aderito?

crivel
24-01-2006, 13:18
Il link in prima pagina per msn plus non funzia!
Ma che vantaggi particolari si hanno con msn plus?? :mc:

crivel
24-01-2006, 13:24
In più la mess.be pacht non è per l'ultima versione 7.5.0322 che ho io bensì per quelle prima... :muro:

ubanton
24-01-2006, 14:29
Dice che msn nn riesce a connettersi, forse 'perkè c'è il firewall attivo, ma lui l'ha disabilitato e poi dice inoltre gateway nn in linea
Perkè?

znick
24-01-2006, 14:33
Partecipa a Windows Live Mail Beta!
Sei stato selezionato a partecipare a Windows Live Mail Beta. Potrai provare in anteprima l'ultima generazione del servizio web di posta elettronica. Abbiamo testato il servizio e ora riteniamo che possa essere provato dai nostri migliori utenti di Hotmail per ricevere i loro commenti.

voi come vi siete trovati? come avete aderito?

ho appena aderito e l'interfaccia sembra carina...
ma volete ridere?
la prima mail che ti invia il servizio per confermarti la sottoscrizione è segnalata come contenuto pericoloso!!!!

microsoft è sempre la migliore...

Luchinobello
24-01-2006, 15:19
mettiamo in cima al topic che NON SI PUO FARE?? :O

Uhm... spulciando in internet qualcosa ho trovato, ma non funzionava. L'intento comunque era quello, ergo esiste!

groot
24-01-2006, 15:35
In più la mess.be pacht non è per l'ultima versione 7.5.0322 che ho io bensì per quelle prima... :muro:

niente patch.. :D

gianlu75xp
24-01-2006, 15:40

Io ho installato la patch per la versione 7.5.0322 :O , presa da mess.be.... cercala perchè c'è.

download (menù a tendina) ==> search our files ==> scrivi "mess patch"

l'ultima in fondo è la più recente, ossia quella per la 7.5.0322 :)

Sirius Black
24-01-2006, 16:05
ragazzi ho un piccolo problemino con msn7.5 da domenica sera appena lo apro e digito la mia password mi dà il messaggio che si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa... che posso fare???
ho spento e riacceso, disinstallato e installato, fatto partire da punto di ripristino funzionante ma ancora niente...
qualcuno di voi sa aiutarmi???

fox1983
24-01-2006, 16:18
qualcuno ha un invito per messanger live beta?

Ma come funziona? Su un vecchio profilo hotmail o bisogna fare una nuova mail?

HighVoltage
24-01-2006, 17:35
semplicemente l'inzio, il primo post :rolleyes: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

:Prrr:

simoTDI
24-01-2006, 17:41
Uhm... spulciando in internet qualcosa ho trovato, ma non funzionava. L'intento comunque era quello, ergo esiste!
si ma nn funziona :sofico: è qualcuno che ci ha provato e ha fallito miserabilmente..

se lo trovi facci sapere!! :eek:

crivel
24-01-2006, 19:27

:ave: :ave: :ave:

:D

Sirius Black
24-01-2006, 19:34
qualcuno che può aiutarmi???

crivel
24-01-2006, 20:57
Strano!! :wtf:
Se ti da un errore di debug potrebbe essere un problema di winzoz...

crivel
24-01-2006, 21:07
Io ho installato la patch per la versione 7.5.0322 :O , presa da mess.be.... cercala perchè c'è.

Ok! Trovata... Ho installato la patch per 7.5.0322
ma adesso dove sono i vantaggi?
son ceco io?? :wtf:

Sirius Black
24-01-2006, 22:05
che potrei fare???

crivel
24-01-2006, 22:40
L'intervento estremo è il format.... :)
Può essere che hai il sistema così incasinato che ce ne sia il bisogno....
Altrimenti prova con qualche programmino pulitore di registri prima! :cool:

crivel
24-01-2006, 22:42

Ok!
Ora ho anche riavviato e noto qualche differenza...
Per esempio son scomparse le icone sulla sinistra della finestra principale e son sparite tutte le immagini relative ai miei contatti..... :( :( :(

crivel
24-01-2006, 23:00
Son riuscito a far tornare le immagini personali dei contatti perchè la patch le toglie di default... :)
Ma oltra ad eliminare il banner pubblicitario, ci sono altre opzioni?? :mc:

MasterJukey
25-01-2006, 13:01

usa l a-patch no ??

groot
25-01-2006, 13:07
usa l a-patch no ??

funziona con MSN 7.5.0322 ?

che fa questa a-patch di preciso?

io la pubblicità in basso, il bannerino già lo blocco. :sofico:

biogrei
25-01-2006, 13:14
io sono riuscito adesso ho messenger live beta

Nick0602
25-01-2006, 13:29
io sono riuscito adesso ho messenger live beta
come hai fatto?

crivel
25-01-2006, 13:36
Ho installato la mess patch ma non noto nessun beneficio... :cry:
Adesso è anche ricomparsa la pubblicità... :(

biogrei
25-01-2006, 13:59
ho ricevuto una email da hotmail,la quale mi chiedeva se volevo partecipare alla versione beta del live e ho accettato.

dantes76
25-01-2006, 15:44
ho ricevuto una email da hotmail,la quale mi chiedeva se volevo partecipare alla versione beta del live e ho accettato.

Idem :D lo sto provando

GW_CalAvErA
25-01-2006, 16:02
Ho un problema con messenger.. da 1 settimana non mi fa piu fare il log in dicendomi che probabilmente e un problema di firewall...ma io nn ho nessun firewall installato e pure quello di windows xp è disattivato..
ieri ho formattato in quanto avevo il pc palloso dopo aver installato il modem la prima cosa che ho provato è stata messenger.. ma il problema è sempre lo stesso.. cosa posso fare? io navigo con NGI per caso hanno messo qualche firewall nella connessione? grazie

Shugar
25-01-2006, 18:32
Ciao ragazzi,
forse l'avranno già chiesto ma col CERCA capite bene che non potevo farcela..
Comunque volevo sapere se e come è possibile lanciare 2 msn messenger contemporaneamente e con 2 account diversi.

p.s. web messenger preferirei evitarlo,così come programmi simili come aMSN

Io stavo pensando a installare una versione precendete,o magari la stessa,ma in un altra cartella

Grazie mille :)

Kudram
25-01-2006, 18:53
raga, magari sarà stato già chiesto, ma possibile k x MAC nn c'è una verionse 7 d MSN? :stordita: :mbe:

simoTDI
25-01-2006, 19:18
Ciao ragazzi,
forse l'avranno già chiesto ma col CERCA capite bene che non potevo farcela..
Comunque volevo sapere se e come è possibile lanciare 2 msn messenger contemporaneamente e con 2 account diversi.

p.s. web messenger preferirei evitarlo,così come programmi simili come aMSN

Io stavo pensando a installare una versione precendete,o magari la stessa,ma in un altra cartella

Grazie mille :) A- patch

o stuffplug (plugin) nelle opzioni di questo plug.

sennò rimetti Windows Messenger... ma nn avrai emoticon personalizzate, ne trilli, ecc...
ciao

crivel
25-01-2006, 20:39
A- patch

o stuffplug (plugin) nelle opzioni di questo plug.

sennò rimetti Windows Messenger... ma nn avrai emoticon personalizzate, ne trilli, ecc...
ciao

Dove si trova questa a-patch e che benefici sostanziali porta? :mc:

Sirius Black
25-01-2006, 21:14
qualcuno mi può aiutare son disperato :muro: :muro: :muro:

crivel
25-01-2006, 21:27
qualcuno mi può aiutare son disperato :muro: :muro: :muro:

Ma che errore ti da?
Un errore di debug?

Sirius Black
25-01-2006, 21:52
si un errore di debug, in pratica il classico si è verificato un errore in messanger.l'applicazione verrà chiusa.
se inserisco una pass sbagliata dice di controllare se metto tutto giusto chiude subito ed esce quel messaggio...
ho provato a scaricare la 7.0 ma non la trovo neanche...
:muro: :muro: :muro:

crivel
25-01-2006, 22:30
si un errore di debug, in pratica il classico si è verificato un errore in messanger.l'applicazione verrà chiusa.
se inserisco una pass sbagliata dice di controllare se metto tutto giusto chiude subito ed esce quel messaggio...
ho provato a scaricare la 7.0 ma non la trovo neanche...
:muro: :muro: :muro:

Dunque!
Come ti ho detto ieri, non so se il tuo sistema sia così incasianto che necessiti una format c: ...
Da quanto non lo formatti?
E' possibile che tu abbia eliminato qualche file di sistema?
Prova prima a fare un defrag e magari scaricati regsupreme per fare una pulizia dei registri...

crivel
25-01-2006, 22:32
Io invece cerco una patch per eliminare la publicità fastidiosa... chi mi può aiutare? :mc:
Ho installato la mess patch ma non vedo cambiamenti... :(

Sirius Black
25-01-2006, 22:37
no l'ultimo format lo avrò fatto 40 giorni fa il pc è pulito... ora però mi sorge un dubbio cioè domenica ho usato il comando msconfig per togiere un po' di programmi che partivano all'avvio del pc... ma msn era rimasto che partiva, cmq poi dopo son tornato lì e ho selezionato di far partire tutto con tutti i driver ma niente lo stesso... :muro: :muro: :muro:

simoTDI
25-01-2006, 22:48
Io invece cerco una patch per eliminare la publicità fastidiosa... chi mi può aiutare? :mc:
nn hai spuntato l'opzione che la riguarda

cmq si puo fare anche dallo stuffplug (credo)

crivel
25-01-2006, 23:03
nn hai spuntato l'opzione che la riguarda

cmq si puo fare anche dallo stuffplug (credo)

Sai dove si spunta che io ho dei problemi di vista? :D

crivel
25-01-2006, 23:31
no l'ultimo format lo avrò fatto 40 giorni fa il pc è pulito... ora però mi sorge un dubbio cioè domenica ho usato il comando msconfig per togiere un po' di programmi che partivano all'avvio del pc... ma msn era rimasto che partiva, cmq poi dopo son tornato lì e ho selezionato di far partire tutto con tutti i driver ma niente lo stesso... :muro: :muro: :muro:

E' un problema di driver allora...
Ed è difficile da stabilire di cosa si tratta! :(
Fai un ripristino del sistema... :mc:

Jedi82
26-01-2006, 08:31

beh dovresti perche è proprio quella la patch che toglie ogni fastidiosa pubblicita da quel programma...disinstallalo e rifai tutto da capo

Jedi82
26-01-2006, 08:33
sentite ma un programmino che alleggerisca per bene msn quando è carico di emoticons e animoticons non esiste?

E poi perche non parliamo mai di plugins per msn plus!? io non ne uso ora ma se leggete il loro forum c'e una comunita di gente che ne tira fuori uno al giorno, voi che dite?

fabiom85
26-01-2006, 09:44
E poi perche non parliamo mai di plugins per msn plus!? io non ne uso ora ma se leggete il loro forum c'e una comunita di gente che ne tira fuori uno al giorno, voi che dite?
che per me è una grande idea. sicuramente alcuni plugin di quelli sono davvero utili.

crivel
26-01-2006, 10:55
beh dovresti perche è proprio quella la patch che toglie ogni fastidiosa pubblicita da quel programma...disinstallalo e rifai tutto da capo

La mess patch non mi va... :mc:
Comunque ho installato prima messplus e poi lo staffplus e la publi è sparita in più ci sono un sacco di opzioni... ;)

Bene bene... :)

simoTDI
26-01-2006, 11:12
che per me è una grande idea. sicuramente alcuni plugin di quelli sono davvero utili.
io l ho sempre sponsorizzati

Stuffplug (che ogni 5 post qui dentro viene utilizzato per risolvere le questioni degli utentii)
Colornick (per colorare il nickname)
stuffplug by Dj Mystik (poco usato, xè in inglese, ma ha grandi funzioni).

tecnico75
26-01-2006, 11:34
Pur avendo l'adsl,ho notato che se mi mandano un file,ci impiega un sacco a scaricarlo,è normale?
Ho Messenger 7.5 .

Grazie :)

crivel
26-01-2006, 12:41
Pur avendo l'adsl,ho notato che se mi mandano un file,ci impiega un sacco a scaricarlo,è normale?
Ho Messenger 7.5 .

Se quello che te lo manda ha una 56kakka SI........... :p

simoTDI
26-01-2006, 12:43
56kakka ........ :p
:D :p :p hihiih

puo anche essere che il server Msn è congestionato o il tuo amico sta in modalità p2p :ciapet:

crivel
26-01-2006, 12:46

Stuffplug (che ogni 5 post qui dentro viene utilizzato per risolvere le questioni degli utentii)
Colornick (per colorare il nickname)

a si???

c'è anche uno staffplug non in inglese?

io ho scaricato quello di dj mystik.... adesso cerco quello italiano che è sicuramente mejo.... :)

crivel
26-01-2006, 13:00
Mi puoi ostare il link di uno stuffplag in italiano?
Quello che ho scaricato io è di Patrikweb adesso che guardo bene... :fagiano:

Jedi82
26-01-2006, 13:07
l'invio di files via msn è SEMPRE stato lento, una grande pecca IMHO ma cmq ci si può stare dai!

Il colornick si lo usavo ma boh dava problemi e solo chi ha il plus puo vederlo, i restanti vedono caratteri stranissimi quindi n valela pena iMHO

a me basta la mess patch, lo stuff non aggiunge gran che di altro...

gepeppe
26-01-2006, 13:08

scusa mi dai il link di questo in inglese.......il link per quello italiano cmq è questo:

http://www.msgplus.net/pluginsdb/down/?action=download&id=93

Raist78
26-01-2006, 13:11
La mess patch non mi va... :mc:
Comunque ho installato prima messplus e poi lo staffplus e la publi è sparita in più ci sono un sacco di opzioni... ;)

Bene bene... :)
Sennò puoi usare la a-patch che è quella che utilizzo sempre io e che permette un bel po' di customizzazioni, senza alcuna installazione :D

Jedi82
26-01-2006, 13:18
se n ti funzia prova a fare una cosa: hai visto che appena la avvii sono selezionati backup e crc check? beh levali entrambi e fai le tue customatizzazioni e facci sapere...ovviamente ora se hai gia fatto qlc modifica è mglio se cancelli msn e lo reinstalli e controlla ovviament che la mess patch sia relativa alla versione di msn che hai tu!!!

crivel
26-01-2006, 14:26
scusa mi dai il link di questo in inglese.......il link per quello italiano cmq è questo:

http://www.msgplus.net/pluginsdb/down/?action=download&id=93

e ti sembra in italiano questo?? :mbe:

tecnico75
26-01-2006, 15:00
Se quello che te lo manda ha una 56kakka SI........... :p

No ADSL ma va comunque lento :rolleyes:

REN88
26-01-2006, 21:38
Ciao! Vi volevo kiedere se esiste qualche tipo di programma per vedere le conversazioni dei contatti anche se nn si è stati invitati....

Inoltre volevo chiedervi se è possibile scrivere messaggi anche nella modalità "invisibile"....

CIAO!

crivel
26-01-2006, 22:04
Ciao! Vi volevo kiedere se esiste qualche tipo di programma per vedere le conversazioni dei contatti anche se nn si è stati invitati....

Inoltre volevo chiedervi se è possibile scrivere messaggi anche nella modalità "invisibile"....

CIAO!

e dopo???

magari anche a riuscire a connettersi senza accendere il pc?? :D :D :D

penso proprio che queste due cose siano impossibili per quanto ne so... ;)

crivel
26-01-2006, 22:08
se n ti funzia prova a fare una cosa: hai visto che appena la avvii sono selezionati backup e crc check? beh levali entrambi e fai le tue customatizzazioni e facci sapere...ovviamente ora se hai gia fatto qlc modifica è mglio se cancelli msn e lo reinstalli e controlla ovviament che la mess patch sia relativa alla versione di msn che hai tu!!!

Grazie!

Ho capito come impostare la mess patch però non noto grandi cambiamenti...
anzi... non ne vedo proprio anche attivando le varie impostazioni... :mc:

per esempio la publicità che mi da il nervoso :mad: c'è sempre... :(

marco24
26-01-2006, 22:19
Ma è anche possibile togliere i vari tab sulla sinistra come expedia, supereva ecc... con la mess patch? Perchè io non trovo l'opzione.

crivel
26-01-2006, 22:24
Ma è anche possibile togliere i vari tab sulla sinistra come expedia, supereva ecc... con la mess patch? Perchè io non trovo l'opzione.

io li ho tolti con il plus perchè a dire il vero con la mess non trovo benefici... :mc:

ma sarà sicuramente un problema mio... :boh: :boh: :boh:

gianlu75xp
26-01-2006, 22:28
io li ho tolti con il plus perchè a dire il vero con la mess non trovo benefici... :mc:

ma sarà sicuramente un problema mio... :boh: :boh: :boh:

la mess patch consente di sbloccare Messenger e installare altri plug-in

Jedi82
26-01-2006, 22:29

CIAO!

dubito fortemente per entrambe le cose....equivale a spiare quindi..ummmm--

crivel
26-01-2006, 22:33
la mess patch consente di sbloccare Messenger e installare altri plug-in

cosa intendi per sbloccare messenger? :wtf:

Foxlady
27-01-2006, 07:40
bhe quelli li togli semplicemnte da msn base.

Per farlo vai su strumenti, opzioni, protezione e togli la spunta dalla voce: "questo è un computer condiviso...."

Jedi82
27-01-2006, 08:29
vero, grande fikata quella, mi stupisce che nessuno l'abbia quasi mai chiesto

tecnico75
27-01-2006, 10:10
Ho Messenger 7.5 .

Nessuno sa darmi delucidazioni? :help:

Anche dall'altra parte hanno adsl.

:confused:

gepeppe
27-01-2006, 11:27
e ti sembra in italiano questo?? :mbe:

si..scaricalo..istallalo..poi dopo ti chiede che lingua vuoi usare e metti italiano....semplice!!!

crivel
27-01-2006, 12:56
si..scaricalo..istallalo..poi dopo ti chiede che lingua vuoi usare e metti italiano....semplice!!!
ah... non avevo visto l'italiano tra le possibili scelte nel momento dell'installazione... :mc:
se viene fuori dopo... OK ... ;)

PIRATA!
27-01-2006, 13:05

Ma di che patch state parlando??

crivel
27-01-2006, 13:08
Ma di che patch state parlando??
dello stuffplug... ecco il link... http://www.msgplus.net/pluginsdb/down/?action=download&id=93 :)

simoTDI
27-01-2006, 13:31
del plus... ecco il link... http://www.msgplus.net/pluginsdb/down/?action=download&id=93 :)
grazie crivel, sei il mio assistente da oggi ... :D

crivel
27-01-2006, 14:46
grazie crivel, sei il mio assistente da oggi ... :D
onoratissimo.... :ave: :ave: :ave:

:D

PIRATA!
27-01-2006, 14:55
dello stuffplug... ecco il link... http://www.msgplus.net/pluginsdb/down/?action=download&id=93 :)

Ah! Allora già ce l'ho. :)

Grazie tanto cmq.

Se posso fare un appunto, dite che un MSN Messenger 7.5.0322 con relativa patch Mess.be e MSGPlus! 3.62.146 possa essere ok oppure dite che dovrei messete altre patch a giro??

Grazie!

crivel
27-01-2006, 15:02
Ah! Allora già ce l'ho. :)

Grazie tanto cmq.

Se posso fare un appunto, dite che un MSN Messenger 7.5.0322 con relativa patch Mess.be e MSGPlus! 3.62.146 possa essere ok oppure dite che dovrei messete altre patch a giro??

Grazie!

a dire il vero avevo sbagliato a scrivere ed ora ho corretto... :p
si tratta dello stuffplug ma non dirlo a simiTDI che mi ha appena nominato suo assistente... :sofico:
lo stuffplug non è niente male, soprattutto se vuoi eliminare la publi e altre c@zz@tine.... ;)

simoTDI
27-01-2006, 15:33
a dire il vero avevo sbagliato a scrivere ed ora ho corretto... :p
si tratta dello stuffplug ma non dirlo a simiTDI che mi ha appena nominato suo assistente... :sofico:
lo stuffplug non è niente male, soprattutto se vuoi eliminare la publi e altre c@zz@tine.... ;)
100 euro meno in stipendio questo mese :Prrr:

PIRATA!
27-01-2006, 16:44
Ti ringrazio... ma come cose fa le stesse della patch Mess.be??

gabryboom
27-01-2006, 19:01

nn so quale sia il motvio tecnico, xò se vuoi inviare i file + velocemente basta che installi il messenger plus ed il relativo plugin (file transfer plus) su entrambi i cpu...

:cool:

crivel
27-01-2006, 20:50
Ti ringrazio... ma come cose fa le stesse della patch Mess.be??
io ho installato la mess.be ma non vedo benefici... :wtf: :mc:

almeno con lo stuffplug mi sparische la publi... :)

PIRATA!
27-01-2006, 22:38
io ho installato la mess.be ma non vedo benefici... :wtf: :mc:

almeno con lo stuffplug mi sparische la publi... :)

Ma forse hai installato la patch sbagliata. :doh:

Guarda qua che fa la patch Mess.be:

http://img23.imageshack.us/img23/1237/messpatchformsn7503223ju.th.png (http://img23.imageshack.us/my.php?image=messpatchformsn7503223ju.png) :read:

Le cose selezionate sono quelle che ho applicato io... ma quando la usi per la prima volta è tutta bianca e libera di poter selezionare quel che vuoi. :D

crivel
27-01-2006, 22:51

non è che per caso si tratta di una adsl con upload di 56k?
ci sono adsl come quelle satellitari che hanno un dowload di 640kb/s e upload di 56kb/s.... :mc:

crivel
27-01-2006, 22:58
Ma forse hai installato la patch sbagliata. :doh:

Guarda qua che fa la patch Mess.be:
Le cose selezionate sono quelle che ho applicato io... ma quando la usi per la prima volta è tutta bianca e libera di poter selezionare quel che vuoi. :D
si si... era proprio questa ma forse ho guardato male e poi in inglese sono un po' ignuranton... :D

non si può comunque togliere la pubblicità con la mess.. vero? :wtf:

PIRATA!
27-01-2006, 23:07
si si... era proprio questa ma forse ho guardato male e poi in inglese sono un po' ignuranton... :D

non si può comunque togliere la pubblicità con la mess.. vero? :wtf:

Ma certo che puoi toglierla...
Puoi moddare credo il 90% di quello che è possibile moddare in MSN. :)

La Mess.be è ritenuta la migliore patch per MSN in commercio... almeno è la prima patch che compare su GooGle. :)

crivel
27-01-2006, 23:18
Ma certo che puoi toglierla...
Puoi moddare credo il 90% di quello che è possibile moddare in MSN. :)

La Mess.be è ritenuta la migliore patch per MSN in commercio... almeno è la prima patch che compare su GooGle. :)
Grande!!! :ave: :ave: :ave:

non so come ma adesso mi va tutto alla meraviglia... :winner:

ho impostato i parametri come i tuoi, forse son scomparse un po' troppe cose ma adesso moddo msn a dovere... :cool:

sarà perchè ho disinstallato msn e ristallato nuovamente... :)

iron84
27-01-2006, 23:31
La rete msn funziona solo con indirizzi mail di hotmail oppure anche di altri account (inwind, gmail....)?

edik
27-01-2006, 23:41
La rete msn funziona solo con indirizzi mail di hotmail oppure anche di altri account (inwind, gmail....)?

con qualsiasi mail!

crivel
27-01-2006, 23:48
anche con altri indirizzi ma non so di preciso la procedura.... :mc:
passo la palla a qualcun'altro... :p