View Full Version : MSN MESSENGER -Thread Ufficiale
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
caponord
28-10-2004, 09:07
Originariamente inviato da @ndre
problema NORTON: io ho norton internet security 2005 e non ho nessun problema con MSN Messenger. Probabilmente devi configurare l'accesso automatico nel firewall di norton per questa apps, o magari hai dimenticato il firewall di windows acceso.
io ho il NIS 2004 e si comporta come dicevo, anche se non sempre, stranamente sembra che il problema sia certo quando messenger non è in esecuzione da diverso tempo, mentre quando è attivo da molto più tempo a volte non lo fa.
il firewall di windows (del service pack 2) non l'ho mai attivato, avendo quello della Norton.
scusa per configurare l'accesso automatico nel firewall come posso procedere ? garzie 1.000
caponord
hpo csricato messenger discovery ma quando vado a fare opzioni, tutte le voci sono oscurate da bande nereeeee..ma come mai? L ho anche installatooooooooo di nuovooooooooooo
majin mixxi
28-10-2004, 19:35
Originariamente inviato da caponord
Ho io una cosa da chiedere a chi usa MSN MESSENGER ed anche Norton Internet Security, capita anche a Voi che se dovete disattivare temporaneamente il firewall e poi riattivarlo in seguito, vi cade la connessione messenger? A me lo fa quasi sempre e volevo sapere se è un problema mio o se del caso esiste una soluzione. Se qualcuno non ha mai provato e può fare questa prova veloce veloce lo ringrazio di cuore.
ciao
caponord
è normale :)
io ho il NIS 2004 e si comporta come dicevo, anche se non sempre, stranamente sembra che il problema sia certo quando messenger non è in esecuzione da diverso tempo, mentre quando è attivo da molto più tempo a volte non lo fa.
il firewall di windows (del service pack 2) non l'ho mai attivato, avendo quello della Norton.
scusa per configurare l'accesso automatico nel firewall come posso procedere ? garzie 1.000
caponord
vai nelle proprietà di norton/firewall personale/configura/programmi/ e cerca msn messenger, e come accesso a internet gli metti "consenti a tutte"
SSLazio83
28-10-2004, 22:24
devo aggiornare qualc in prima pg?
caponord
29-10-2004, 08:35
Originariamente inviato da Jedi82
hpo csricato messenger discovery ma quando vado a fare opzioni, tutte le voci sono oscurate da bande nereeeee..ma come mai? L ho anche installatooooooooo di nuovooooooooooo
a me funziona benissimo, ed è troppo utile, opportunamente settato viola quasi la privacy ;)
io lo uso abbinato all'ultima versione di messenger ed a plu (anch'esso ultima versione), non è che tu lo usi abbinato a qualcos'altro che va in conflitto o magari qualcosa che avevi installato e rimosso tempo fa? io fossi in te farei così', levo plus (se ce l'hai) ricarico msn messenger e poi installo messenger discovery, prova così andando per gradi.
ciao
caponord
caponord
29-10-2004, 08:36
vai nelle proprietà di norton/firewall personale/configura/programmi/ e cerca msn messenger, e come accesso a internet gli metti "consenti a tutte"
provo subito questa cosa mi interessa non poco ;)
garzie 1000 davvero
caponord
Ciao a tutti, sono nuovo di qua ;)
mi sono iscritto per vedere se trovavo qualcosa su HD distrutti e recupero dati, ma visto che mi interessa anche l'argomento msn messenger, avrei alcune curiosità da risolvere.
Primo Quesito:
ho un contatto che, dal pc aziendale, non riesce a aprire i giochi. In pratica non è abilitato a utilizzare i giochi nella categoria "gioca con un tuo amico" (bejeweled, torneo di solitario, ecc), mentre può tranquillamente giocare a Tic Tac Toe (che è nella categoria "condividi attività online"). Qualcuno sa spiegarne il motivo? Che sia una questione di firewall aziendale?
Secondo Quesito (che si è presentato ieri a un altro mio contatto):
questa persona in azienda usa la password per entrare in messenger. Ieri, finita la pausa pranzo, ha spento messenger. è stato lontano dal pc 10 minuti e quando è tornato aveva messenger aperto e connesso (strano perché avrebbe dovuto chiedergli la password). Ora... per il fatto che si sia aperto da solo, presumo che possa derivare da una momentanea sconnessione e riconnessione da internet... ma non capisco perché si sia loggato da solo senza richiedere la password :confused:
fabiom85
29-10-2004, 11:39
ma cos'è e a che serve sto messenger discovery?
poi ripropongo la domanda a cui prima nessuno ha risposto. Come si fa a effettuare una conversazione vocale in più di due?
fabiom85
29-10-2004, 11:39
poi ripropongo la domanda a cui prima nessuno ha risposto. Come si fa a effettuare una conversazione vocale in più di due?
caponord
29-10-2004, 12:04
Originariamente inviato da fabiom85
parecchie belle robette ed utili, tra le più utili sapere chi ti ha bloccato o cancellato, o chi lo sta facendo in un dato momento, sapere poi chi sta aprendo una conversazione con te (dandoti il tempo quindi di fuggire se è indesiderato) e sapere anche quando la conversazione viene chiusa, a quel punto o solleciti risposta o te ne vai, ma almeno lo sai. Per il resto ti invito di scoprire le funzionalità che sono citate in inglese sul sito.
Non mni risulta sia possibile, usa SKYPE che da anche una qualità fonica fantastica.
ciao
caponord
caponord
29-10-2004, 12:12
Originariamente inviato da Tauri25
Ciao a tutti, sono nuovo di qua ;)
Primo Quesito:
ho un contatto che, dal pc aziendale, non riesce a aprire i giochi. In pratica non è abilitato a utilizzare i giochi nella categoria "gioca con un tuo amico" (bejeweled, torneo di solitario, ecc), mentre può tranquillamente giocare a Tic Tac Toe (che è nella categoria "condividi attività online"). Qualcuno sa spiegarne il motivo? Che sia una questione di firewall aziendale?
Secondo Quesito (che si è presentato ieri a un altro mio contatto):
questa persona in azienda usa la password per entrare in messenger. Ieri, finita la pausa pranzo, ha spento messenger. è stato lontano dal pc 10 minuti e quando è tornato aveva messenger aperto e connesso (strano perché avrebbe dovuto chiedergli la password). Ora... per il fatto che si sia aperto da solo, presumo che possa derivare da una momentanea sconnessione e riconnessione da internet... ma non capisco perché si sia loggato da solo senza richiedere la password :confused:
1. mmm guarda i server aziendali di solito filtrano le porte, da me ad esempio l'unica porta aperta è la 80, quindi non posso saure sistemi di messaggistica, player m,ultimediali, programmi p2p. Se però voi entrare in Msn Messenger senza problemi dovrebbero ancdare anche i gicohi. Non mi sono mai posto il problema, potrebbe però essere che i giochi aprono una connessione su una porta usata a livello aziendale da altre applicazioni oppure su una porta/e filtrata/e da proxy/firewall aziendali. Per avere conferma di questo, prova a giocare da casa, vedi che porta viene aperta e ti togli i dubbi.
2. non capisco molto cosa intendi, forse all'inizio volevi dire che usa una password per il sistema operativo e/o per la rete piuttosto che per messenger, quella la usano tutti, è obbligatoria.
Cmq mi spiace anche fosse più chiaro non c'è spiegazione alcuna, per usare messenger devi usare la password, se disconnetti o si disconnette la devi reimmettere non si può riconnettere da solo ammenochè non abbia salvato la password, cosa da evitare sempre! L'unico modo evidentemente che vada in esecuzione da solo è un riavvio o un accensione del pc che prevede che tra le applicazione in esecuzione automatico ci sia messenger, settato per avviarsi e connettersi all'avvio e con opzione di password salvata attiva.
ciao
caponord
Gentili signori l'home page non si aggiorna più? Almeno i nomi della roba nuova, non dico i link... ;)
fabiom85
29-10-2004, 13:04
parecchie belle robette ed utili, tra le più utili sapere chi ti ha bloccato o cancellato, o chi lo sta facendo in un dato momento, sapere poi chi sta aprendo una conversazione con te (dandoti il tempo quindi di fuggire se è indesiderato) e sapere anche quando la conversazione viene chiusa, a quel punto o solleciti risposta o te ne vai, ma almeno lo sai. Per il resto ti invito di scoprire le funzionalità che sono citate in inglese sul sito.
l'ho installato ed effettivamente ha diverse funzioni interessanti.grazie per la segnalazione.
che versione state usando di Messenger discovery???
io ho provato la 2.6 ma non mi fa accedere a msn poi...:rolleyes:
ciao
Originariamente inviato da andpont
che versione state usando di Messenger discovery???
io ho provato la 2.6 ma non mi fa accedere a msn poi...:rolleyes:
ciao
idem :(
Ho fatto partire Messenger Discovery per poter avviare Msn Messenger... bisogna fare così ogni volta?
ah, va fatto partire? dopo averlo installato non avevo trovato nessuna nuova voce nel menù avvio....dov'é?:(
ah, va fatto partire? dopo averlo installato non avevo trovato nessuna nuova voce nel menù avvio....dov'é?:(
Boh...
io sono andato in C:\Programmi\MessengerDiscovery (io l'ho installato lì)
e ho cliccato su MessengerDiscovery.exe
Partito discovery, ho avviato Messenger tranquillamente
fabiom85
29-10-2004, 14:28
Originariamente inviato da Tauri25
Boh...
io sono andato in C:\Programmi\MessengerDiscovery (io l'ho installato lì)
e ho cliccato su MessengerDiscovery.exe
Partito discovery, ho avviato Messenger tranquillamente
anche io ho fatto così. altrimenti msn non parte.
sembra molto interessante, anche solo per il fatto che è pieno di impostazioni, il problema è capire a che servono tutte...:muro:
Quale sono le funzioni che secondo voi sono più importanti? a parte quelle già dette nelle pagine precedenti?
ciauz
[B]
Quale sono le funzioni che secondo voi sono più importanti? a parte quelle già dette nelle pagine precedenti?
ciauz
A prima vista (l'ho installato 2 ore fa), direi che qualcosina di interessante c'è:
OPZIONI:
- AVVISI CONTATTI:
Opened Conversation
Delete Detection
- RILEVAMENTO BLOCCO
Per il resto devo ancora trovare una grande utilità... anche perché secondo me chi usa già Messenger Plus, è già soddisfatto in pieno ;)
P.S.: non fare come me che dopo 1 ora mi sono accorto che potevo metterlo in italiano :D
la lingua è la prima cosa che ho cercato...;)
caponord
29-10-2004, 17:29
A chi chiedeva la versione io uso la 2.6.0 (2601) credo sia anche l'ultima del sito.
Il programma poette installarlo a piacimento dove volete e si integra perfettamente con msn messenger, deve essere lasciato in esecuzione all'avvio del pc, secondo me se uscite da messenger (completamente, non deve essere nella system tray) prima di instattare DISCOVERY non dovete avere il minimo problema. Al limite un riavvio dopo il setup ed accertatevi che vada in esecuzione subito, notato l'omino marrone nella system tray.
Date un occhiata hai settaggi di msn messenger vedrete che nel tab CONNESSIONE viene settato un server proxy, mentre se si usa MSN MESSENGER normalmente NON c'è bisogno di nulla.
ciao
caponord
stupenda utility che ti permette di modificare parametri diciamo nascosti o occultati eh eh cmq...
http://www.messengerdiscovery.com/
io cmq sto usando la versione 2.6.1 (2621) e va benissimo tranne ste cazz di bande nere che n mi permettono di vedere cosa vuol dire quella spunta e quell altra! A me dopo essersi installato mi e comparaa quell icona nella sys che n si leva mancoa mori!
una volta chiuso il messenger come si fa a chiudere anche il Discovery? cliccando con il dx sull'icona non c'è nessuna opzione per toglierlo di mezzo...:rolleyes:
comunque ci sono molte cose davvero...;)
ciao
caponord
29-10-2004, 19:37
una volta chiuso il messenger come si fa a chiudere anche il Discovery? cliccando con il dx sull'icona non c'è nessuna opzione per toglierlo di mezzo...:rolleyes:
comunque ci sono molte cose davvero...;)
ciao
bè da TaskManager, lo selezioni e lo chiudi, io cmq ho sempre creato un programma che si chiama STARTER (http://codestuff.mirrorz.com/) che è molto meglio del Task Manager base di Windows, ed inoltre associa ai files in esecuzione anche le icone di riferimento, cosa che te le fa trovare molto prima. Cmq io lo lascio, occupa meno di 15 mega, ma la cosa è soggettiva e dipende dalle risorse impegnate ed a disposizione.
caponord
quello di usare il task manager lo sapevo, ma pensavo che ci fosse un modo anche più veloce, comunque mi interessa quel programma che dicevi, spesso è difficile capire con che nome è chiamtao un programma nel task manager....ora lo provo
grazie
caponord
29-10-2004, 19:44
io cmq sto usando la versione 2.6.1 (2621) e va benissimo tranne ste cazz di bande nere che n mi permettono di vedere cosa vuol dire quella spunta e quell altra! A me dopo essersi installato mi e comparaa quell icona nella sys che n si leva mancoa mori!
scusa ma dove hai trovato quella versione?
io se vado nel sito ufficiale, sezione download, vedo questa:
MessengerDiscovery Build 2.6.0 (2601) - Released 25/09/04
per il "shuttarlo" ho risposto poco sopra.
caponord
caponord
29-10-2004, 19:51
purtroppo avevo già tutto settato in questa maniera.
quindi non so boh, forse il NIS 2005 si comporta in maniera diversa.
grazie cmq
caponord
beh dal sito ufficiale ho preso questa versione! Assurdo che n ci sia l opzione x chiuderlo cmq, e davvero senza senso come lo e, peccato, tutta quella mole di ramm che occupa ma rimane pur sempre un bel programma!
ezechiele2517
30-10-2004, 08:43
Ragazzi mi spiegate una cosa...se tento di richiedere assistenza remota da un utente (Azioni\Richiedi assistenza remota)... mi dice che non è possibile in quanto devo scaricare la versione più aggiornata.
ma io ho già l'ultima!! la 6.2!! ho pensato che potesse dipendere dal plus che ho prontamente disinstallato, ho provato a disinstallare anche il messanger e a reinstallarlo ma mi dice sempre la stessa cosa!! come devo fare per risolvere??
vi prego help me è importante
credo che sia lo stesso problema che ho quando provo ad avviare la lavagna, mi chiede la stessa cosa, qui nel forum mi hanno detto che dipende dal messenger, in pratica pare che vada installato (per chi non lo ha più)..l'ultima versione di windows messenger che sarebbe la 4.7 se non sbaglio, io ormai l'ho disinstallato. Devo dire che però anche prima di disinstallarlo non ci sono mai riuscito....mah..
ciauz
ezechiele2517
30-10-2004, 09:51
si ho risolto così...ho installato il vecchio windows messanger e ora tutto ok...cmq i due programmi possono sussistere insieme ma ovviamente non pui collegarti allo stesso profilo contemporaneamente
Windows Messenger l'ho sempre visto come un problema...
Mi ricordo che quando ho installato Msn Messenger, mi creava non pochi grattacapi. in certi momenti WM mi si connetteva da solo e mi buttava fuori da Msn Messenger...
e poi per chi usa outlook è abbastanza seccante
La prima cosa che ho fatto è stato cercare il modo per disinstallarlo ;)
concordo in pieno, anch'io ho provveduto appena possibile alla sua rimozione, ma allora come si fa ad usare la lavagna e quelle altre funzioni che richiedono WM? a dire il vero non ho capito come mai debba servire se sono due programmi diversi...:rolleyes:
A.
caponord
30-10-2004, 12:39
Io credo, anzi sono quasi convino al 100%, che Windows Messenger e Msn Messenger non influiscono minimamente, io il primo l'ho disinstallato subito con delle patch trovate in rete, anche per quanto riguarda l'integrazione che aveva in Outlook Express, le eventuali difficoltà con lavagna ed amministrazione remota dipendono in linea di principi da altre ragioni, esempio firewall, esempio problemi di comunicazione, provider utilizzati (io ad esempio ho FastWeb e su alcuna applicazioni ho problemi a volte con gente fastweb ed a volte con esterni fastweb).
caponord
caponord
30-10-2004, 12:42
Per tornare a Messenger Discovery ho notato più di una volta un funzionamento strano (bug?), ho attivato in Opzioni / Avvisi Contatti tutte le opzioni che si trovano in alto (ossia ad esempio: notifica di apertura e chiusure finestra, add e delete detection etc ect), ma mi è capitato più di una volta di ritrovarmele disabilitate, pur lasciando Messenger Discovery sempre aperto e non chiudendolo mai forzatamente.
Avete notato anche voi questa cosa?
grazie
caponord
Io credo, anzi sono quasi convino al 100%, che Windows Messenger e Msn Messenger non influiscono minimamente, io il primo l'ho disinstallato subito con delle patch trovate in rete, anche per quanto riguarda l'integrazione che aveva in Outlook Express, le eventuali difficoltà con lavagna ed amministrazione remota dipendono in linea di principi da altre ragioni, esempio firewall, esempio problemi di comunicazione, provider utilizzati (io ad esempio ho FastWeb e su alcuna applicazioni ho problemi a volte con gente fastweb ed a volte con esterni fastweb).
caponord
a me windows messenger non mi dà nessun fastidio, l'ho tolto dall'avvio automatico, ho tolto con xp antispy l'integrazione ad oulook express che comunque non uso mai, ed è più leggero di msn messenger, li ho tutti e 2 sul sistema... ;)
sniper13
30-10-2004, 20:26
ciao a tutti ragazzi...
sentite come faccio a cambiare password d'accesso per il messenger??
so di averlo già fatto molte volte, ma mi ricordo che ogni volta ci voleva uno studio per capitare nella pagina web giusto...
un piccolo help :)
usate trillian ...........+sicuro +completo(ha anche ICQ, YAHOO, MIRC) -M$ ...................
Okok....skusate per l'intromissione :P
Originariamente inviato da ulk
E' il primo programma che disinstallo da XP ogni volta che riformatto l'hard disk e reinstallo tutto.
.
:O
segato con nlite quando ho integrato l'sp2 :P
caponord
30-10-2004, 20:34
Originariamente inviato da sniper13
ciao a tutti ragazzi...
sentite come faccio a cambiare password d'accesso per il messenger??
so di averlo già fatto molte volte, ma mi ricordo che ogni volta ci voleva uno studio per capitare nella pagina web giusto...
un piccolo help :)
non ti seguo mica, passowrd di messenger?
la passowrd di messenger è quella dell'account che usi di posta elettronica, quindi devi cambiare quello nella pagina web del relativo provider.
caponord
sniper13
30-10-2004, 20:39
non ti seguo mica, passowrd di messenger?
la passowrd di messenger è quella dell'account che usi di posta elettronica, quindi devi cambiare quello nella pagina web del relativo provider.
caponord
allora la mail che uso io per collegarmi è @libero.it quindi tu dici di cambiare la psw della mail? :)
io mi ricordavo che cambiavo la psw nel profilo net.passport... ma non mi ricordo come si fa...
caponord
30-10-2004, 21:10
allora la mail che uso io per collegarmi è @libero.it quindi tu dici di cambiare la psw della mail? :)
io mi ricordavo che cambiavo la psw nel profilo net.passport... ma non mi ricordo come si fa...
mmmm io diciamo che non mi sono mai posto il problema ma qua:
http://www.passport.net/Consumer/default.asp?lc=1040&lc=1040
trovi ciò che cerchi, incluso Reimposta la password
caponord
sniper13
31-10-2004, 09:48
mmmm io diciamo che non mi sono mai posto il problema ma qua:
http://www.passport.net/Consumer/default.asp?lc=1040&lc=1040
trovi ciò che cerchi, incluso Reimposta la password
caponord
bu si sarà questo... tanto è per un mio amico, non per me... al max si arrangierà lui :p
caponord
31-10-2004, 10:08
bu si sarà questo... tanto è per un mio amico, non per me... al max si arrangierà lui :p
si sarà senz'altro quello, solo che ho provato io a cambiarla ed in sostanza cambi quella di hotmail, quindi è come pensavo, se la cambi non cambi la password di accesso a msn messenger ma cambi quella di posta elettronica.
caponord
esatto se vuoi changare la pass devi andare o sul profilo di hotmail o sul sito di passport!
MSN 7.0 beta:
http://fileforum.betanews.com/detail/942840565/1
caponord
31-10-2004, 22:17
Originariamente inviato da Dias
MSN 7.0 beta:
http://fileforum.betanews.com/detail/942840565/1
grazie per la info, sono stato curioso di provarlo, da quello che ho visto graficamente è molto ben curato, assomiglia molto all'interfaccia web per entrare in msn messenger senza avere il software. Ci si può loggare con la status che si preferisce, cosa che priam era possibile solo ricorrendo a degli add-on. Purtroppo devo rimettere la vecchia versione dato che ho necessità di usare differenti sessioni allo stesso tempo, e per la poligamy ci sarà da aspettare ancora un po. Per chi usava MESSENGER DISCOVERY, purtroppo devo dire che non va, dovranno rilascaire anche loro delle versioni compatibili con questa nuova 7.0.
ciao
caponord
caponord
31-10-2004, 22:23
PS a dire il vero un tentativo di usare la vecchia poligamy patch potevo anche farlo, ma ci ho pensato dopo averlo rimosso :D
e per il Plus? va con la versione 7????
:)
ma succede anche a voi che se chiudete il discovery e fate ripartire msn questo n parte fin quando n si rimette anche il discovery? ma che cavolata e mai questa^
caponord
01-11-2004, 12:46
ma succede anche a voi che se chiudete il discovery e fate ripartire msn questo n parte fin quando n si rimette anche il discovery? ma che cavolata e mai questa^
non è assolutamente un cavolata, più sopra, non so dove, spiegavo che discovery ti va a settare un proxy nelle impostazioni di connessione di msn messenger, è ovvio che chiudendolo (intendo discovery) finisce quelle impostazioni restano, allora manualemente dovresti entrare in msn messenger ed eliminare quelle impostazioni del proxy. In sostanza discovery funziona con quelle impostazioni, msn messenger (se lo usi senza discovery) non può andare con quelle impostazioni.
ciao
caponord
Raga, ma MessengerDiscovery è un'alternativa a MSNPlus? :confused:
In questo caso quale dei due preferite?
caponord
01-11-2004, 13:46
Raga, ma MessengerDiscovery è un'alternativa a MSNPlus? :confused:
In questo caso quale dei due preferite?
no non sono alternative, uno fa delle cose l'altro ne fa delle altre, il consiglio è di testarli tutti e deu dato che sono free e a quello che ho visto non creano grossi problemi, neppure di compatibilità tra i due programmi.
caponord
E VEROOOOO, la cosa del proxy n l'avevo notata, siete grandi!
alla fine sto passando anche io da icq a ms...mi sto ambientando piano piano..
mi manca solo di togliere ste icone.. come le levo?
a me di blockbuster o ebay non me ne frega..voglio solo il messager
http://img65.exs.cx/img65/2452/Immagine22.jpg
:muro:
anche a men interessa togliere quelle icone, come si fa?;)
Originariamente inviato da mrcnet
alla fine sto passando anche io da icq a ms...mi sto ambientando piano piano..
mi manca solo di togliere ste icone.. come le levo?
a me di blockbuster o ebay non me ne frega..voglio solo il messager
http://img65.exs.cx/img65/2452/Immagine22.jpg
:muro:
strumenti \ opzioni\ privacy \ spuntare la casella "Questo è un computer condiviso quindi non visualizzare le mie schede"
strumenti \ opzioni\ privacy \ spuntare la casella "Questo è un computer condiviso quindi non visualizzare le mie schede"
Non funziona (ho MSN7). :confused:
caponord
01-11-2004, 18:46
ma scusate, che vi frega di avere quelle icone mica dovete utilizzarle per forza, io le ho li da sempre e li restano.
caponord
ma scusate, che vi frega di avere quelle icone mica dovete utilizzarle per forza, io le ho li da sempre e li restano.
caponord
io arrivo da icq lite e il mio intento era avere un messager semplice e pulito non con i cuoricini e icone varie..
grazie mille @ndre
ma che spettacolooooo! Funzia benissimo e mai avrei pensato che fosse quella spunta, ma lollll
io arrivo da icq lite e il mio intento era avere un messager semplice e pulito non con i cuoricini e icone varie..
grazie mille @ndre
di niente :)
per caso qualcuno oggi ha problemi??non mi si vuole proprio connettere..pensavo fosse gaim invece anche msn normale non mi si autentica.:(
Schummacherr
04-11-2004, 08:49
Originariamente inviato da Rossy77
per caso qualcuno oggi ha problemi??non mi si vuole proprio connettere..pensavo fosse gaim invece anche msn normale non mi si autentica.:(
ho avuto problemi a connettermi ma ora ci sono riuscito..non ho ancora contattato nessuno quindi può darsi che neanche vada :D
caponord
04-11-2004, 09:50
se riscontrate problemi di connessione o mal funzionamenti potete dare un'occhiata qui:
http://messenger.msn.it/Status.aspx
sempre che sia aggiornato in real time :)
niente ..dice che è tutto a posto ma non va
anche io ho vuto qulche problemino prima cmq ora tutto a posto a parte un'invito di ingresso inviato ieri e avvisatomi oggi solo....
error code 0x8100031a sigh
ho un router U.S Robotics 9106 e non riesco a far partire MSN come fare? :muro:
Schummacherr
04-11-2004, 10:13
A me funziona perfettamente comunque,ho avuto solo problemi all'inizio ma ora è un'oretta che è tutto ok.. ;)
hammer83
04-11-2004, 11:20
errore 0x81000306
ieri mi connettevo senza problemi, oggi no... :muro:
Problems signing in to MSN
Note from the admin: MSN messenger is having some problems. The result of this is that most logins will fail. You can still try and login if you want. We see some successfull logins every now and then.
beh almeno so che non sono solo io!
caponord
04-11-2004, 12:04
niente ..dice che è tutto a posto ma non va
prova ad accedere da sito web:
http://webmessenger.msn.com/
io mi sono loggato tranquillamente ;)
cuciuffo
04-11-2004, 12:22
Il mio msn non riesce a inviare file .
Quale è il motivo più banale che può provocare questo inconveniente .
Ciao
fabiom85
04-11-2004, 13:06
Originariamente inviato da Keith
io mi sono loggato tranquillamente ;)
idem
stamane ho avuto un botto di kasini nel far partire msn, che urtoooooo ma ora tutto ok!
hammer83
05-11-2004, 11:48
Originariamente inviato da hammer83
errore 0x81000306
ieri mi connettevo senza problemi, oggi no... :muro:
mi quoto perchè dopo 20 minuti senza nessun mio intervento sul pc mi sono loggato senza problemi... il problema quindi era di messenger...
ciao
Er Paulus
05-11-2004, 11:57
come si disattiva msn all'avvio dopo aver installato il SP2??
caponord
05-11-2004, 12:06
Originariamente inviato da Er Paulus
come si disattiva msn all'avvio dopo aver installato il SP2??
a me il SP2 non ha comportato l'avvio automatico di MSN MESSENGER all'avvio del sistema, non dovrebbe forzare questa cosa. In ogni caso da menu Strumenti / Opzioni, poi TAB "Generale" togli la spunta da "esegui automaticamente messenger all'avvio di windows".
caponord
Schummacherr
05-11-2004, 12:12
Neanche a me,dubito che dipenda dal SP2 :)
Er Paulus
05-11-2004, 12:27
In ogni caso da menu Strumenti / Opzioni, poi TAB "Generale" togli la spunta da "esegui automaticamente messenger all'avvio di windows".
caponord
ehm..non è che potresti rispiegare che non c'ho capito niente!?
:D
caponord
05-11-2004, 17:23
ehm..non è che potresti rispiegare che non c'ho capito niente!?
:D
1. apri msn messenger;
2. vai sul menu "strumenti" (col mouse o con i tasti);
3. selezioni la voce "opzioni" (che è l'ultima del menu);
4. ti porti su tab chiamato "generale" (che è il quinto della lista oppure se preferisci il penultimo);
4. levi la spunta dalla prima voce che vedi ossia "esegui automaticamente messenger all'avvio di windows"
Se non è chiaro manco ora installa LINUX o compra un MAC :D
caponord
Er Paulus
05-11-2004, 18:30
1. apri msn messenger;
2. vai sul menu "strumenti" (col mouse o con i tasti);
3. selezioni la voce "opzioni" (che è l'ultima del menu);
4. ti porti su tab chiamato "generale" (che è il quinto della lista oppure se preferisci il penultimo);
4. levi la spunta dalla prima voce che vedi ossia "esegui automaticamente messenger all'avvio di windows"
Se non è chiaro manco ora installa LINUX o compra un MAC :D
caponord
è già spuntato....ma all'avvio parte lo stesso
sono andato anche su msconfig/avvio lo spunto...ma all'avvio successivo ricompare
sono andato anche su msconfig/avvio lo spunto...ma all'avvio successivo ricompare
ma gli hai dato l'ok dopo aver tolto la spunta?
caponord
05-11-2004, 18:37
forse non hai ancora capito, ho scritto LEVA LA SPUNTA ossia TOGLILA, se anche la togli e tiparte cmq hai qualche casino, forse hai l'icona di messenger nell'esecuzione automatica, oppure non so, ma il SP2 non centra na mazza.
caponord
Er Paulus
05-11-2004, 18:41
forse non hai ancora capito, ho scritto LEVA LA SPUNTA ossia TOGLILA, se anche la togli e tiparte cmq hai qualche casino, forse hai l'icona di messenger nell'esecuzione automatica, oppure non so, ma il SP2 non centra na mazza.
caponord
ma prima di installare il SP2 non mi partiva all'avvio
mi ricordo di aver cambiato qualche impostazione dal registro di sistema...ma non mi ricordo più quale.
Er Paulus
05-11-2004, 18:42
ma gli hai dato l'ok dopo aver tolto la spunta?
no, non gli ho dato l'ok....appena tolgo la spunta resetto!:D :sofico: :lamer:
prova così: METTI LA SPUNTA, quindi dai l'ok. Quindi TOGLI LA SPUNTA e dai l'ok. Ora riavvia il pc e vedi se è ok. Il risultato non è garantito ma con FreeRam Xp Pro su Windows XP a me è funzionato... ;)
woodrook
06-11-2004, 02:19
Scusate l'intrusione, mi togliereste un dubbio???? :D
Ho sempre sentito parlare male di MSN messenger, soprattutto in fatto di privacy...........è veramente così "malvagio"?
fabiom85
06-11-2004, 10:53
Originariamente inviato da woodrook
Ho sempre sentito parlare male di MSN messenger, soprattutto in fatto di privacy...........è veramente così "malvagio"?
io non ho mai avuto problemi di questo tipo. poi senti anche le opinioni e le esperienze degli altri. ciao
Schummacherr
06-11-2004, 11:00
Originariamente inviato da woodrook
se per problemy di privacy si intede che gli altri possono vedere la tua mail e il tuo profilo passport (sempre se lo crei) allora si.. :rolleyes: ;)
per il resto io non ci vedo nessun problema di privacy.. :p :p
Originariamente inviato da Schummacherr
se per problemy di privacy si intede che gli altri possono vedere la tua mail e il tuo profilo passport (sempre se lo crei) allora si.. :rolleyes: ;)
per il resto io non ci vedo nessun problema di privacy.. :p :p
se non rendo il mio profilo passport pubblico risolvo questo problema? o si puo vedere comunque?
Schummacherr
06-11-2004, 11:16
se non rendo il mio profilo passport pubblico risolvo questo problema? o si puo vedere comunque?
boh le cose che si vedono nel profilo sono nome,cognome,età...ma ovviamente uno deve avercele scritte dentro...e in questo caso se l'è cercata insomma :D è semplicemente una specie di community..
non so se è già stato chiesto, ma lo chiedo adesso:
è possibile eliminare il banner senza installare il messenger plus?
sincerament credo proprio che n si possa fare ma fatti dire che l msn plus e un ottimo programma e IMHo va x forza scaricato se si usa msn:)
caponord
06-11-2004, 19:11
Originariamente inviato da ciraw
non so se è già stato chiesto, ma lo chiedo adesso:
è possibile eliminare il banner senza installare il messenger plus?
non c'è solo PLUS che ti fa elimimare il banner, questa è una funzionalità che hanno un sacco di plug ed addon, se però la tua domanda è intesa come "è possibile levarlo senza caricare/installare/pacciare nulla ?" allora la risposta è NO.
caponord
sapete che scannando con giant spyware mi ha rilevato msn plus cme una minaccia nonostante n ho accettato l install dello sponsor? Me lo ha tolto tutto mettendolo in quarantine ma poi l ho ripristinato xc n posso stare senza!!!!
caponord
06-11-2004, 20:10
sapete che scannando con giant spyware mi ha rilevato msn plus cme una minaccia nonostante n ho accettato l install dello sponsor? Me lo ha tolto tutto mettendolo in quarantine ma poi l ho ripristinato xc n posso stare senza!!!!
bè se provi ad esempio PEST PATROL, che secondo me è il migliore in assoluto, non ti dico quanti programmi riconosce come nocivi o potenzialmente dannosi, programmi di password recovery, programmi per i key loggers, per il p2p ...... una valanga, però strano PLUS non me l'ha mai segnalato nessuno ed oltre a questo usuo ADWARE, NOADWARE ed anche SPY BOOT (Giant Spyware non lo conosco ma non è tra i migliori, almeno credo).
caponord
credi male xc pare essere il migliore sulla piazza x ora a detta di qualcuno, cmq testandolo un po sembra girare bene!
caponord
06-11-2004, 20:30
credi male xc pare essere il migliore sulla piazza x ora a detta di qualcuno, cmq testandolo un po sembra girare bene!
bah a dire il vero è la prima volta che lo sneto da te stasera, gli altri che ho citato li trovi ovunque e ne parlano ovunque, forum, giornali etc etc e giro parecchio .... cmq vorrà dire che lo provo, cmq scusa è free?
no purtroppo n e free ma va beh....:p :p ..cmq il nome esatto e giant antispyware
SSLazio83
07-11-2004, 03:01
anke HijackThis lo riconosce come infetto...
Qual è la minaccia segnalata?? A che grado di gravità te la riporta?
la gravita e settata su high, ora xo ho perso di vista il log mannaggia, cerchero di ripostarlo!
la gravita e settata su high, ora xo ho perso di vista il log mannaggia, cerchero di ripostarlo!
Su high??? Strano che gli altri antispy non lo trovino...
Caponord le definizioni dei tuoi antispy sono aggiornate? :)
in giornata cerco di rifare una scansione e poi postero qui il loog!
caponord
07-11-2004, 22:19
Caponord le definizioni dei tuoi antispy sono aggiornate? :)
Io uso come detto PEST PATROL, AD-AWARE SE EDITION, SPY BOT SEARCH & DESTROY, ovviamente tutto aggiornatissimo.
Schummacherr
07-11-2004, 22:52
Anche a me Giant lo rileva con High...e definizioni aggiornate ad oggi ;)
strana la cosa... chissà se lo becca anche spyware sweeper...
caponord
08-11-2004, 09:27
comunque non c'è nulla di strano in queste segnalazioni, spesso succede anche con i firewall, che vedono attacchi cose che assolutamente non lo sono, sta a noi capire cosa è grave e cosa non lo è, come capire cosa far passare e cosa bloccare. Idem dicasi per il filtraggio dello spam, spesso vengono bloccate emails che non sono spam e che provengono dai nostri amici e non vengono bloccate email che sono spam al 100%, dipende sempre dalle liste sulle quali si appoggiano questi software, molto probabilmente nel caso di PLUS dato che molti lo installano accettando banner ed altro, il software in questione lo segnala, come dovrebbe segnalare altri software per i quali vengono inviate al produttore delle informazioni, tipo sull'utilizzo, tipo su eventuali crash o robe di questo tipo.
riporterei la discussione su MSN MESSENGER ... sempre se siete d'accordo.
ciao
caponord
ma si ma si alla gine n mi sembra cosi nocivo msn plus quindi x me la possiamo anche chiuderer qui la questione
MetalXXX
08-11-2004, 13:21
a me continua a nn funzionare perche????
comunque non c'è nulla di strano in queste segnalazioni, spesso succede anche con i firewall, che vedono attacchi cose che assolutamente non lo sono, sta a noi capire cosa è grave e cosa non lo è, come capire cosa far passare e cosa bloccare. Idem dicasi per il filtraggio dello spam, spesso vengono bloccate emails che non sono spam e che provengono dai nostri amici e non vengono bloccate email che sono spam al 100%, dipende sempre dalle liste sulle quali si appoggiano questi software, molto probabilmente nel caso di PLUS dato che molti lo installano accettando banner ed altro, il software in questione lo segnala, come dovrebbe segnalare altri software per i quali vengono inviate al produttore delle informazioni, tipo sull'utilizzo, tipo su eventuali crash o robe di questo tipo.
riporterei la discussione su MSN MESSENGER ... sempre se siete d'accordo.
ciao
caponord
Io non uso msn plus ma uno spyware è un trojan che passa informazioni personali ad altri (e non si sa bene che cosa siano queste informazioni) e due programmi antispyware l'hanno identificato. Quindi essendo msn plus segnalato in prima pagina BISOGNA QUANTOMENO SEGNALARE CHE CONTIENE SPYWARE, e vedere se lo spyware può essere rimosso e il programma continua a funzionare o meno... :)
caponord
08-11-2004, 13:59
Io non uso msn plus ma uno spyware è un trojan che passa informazioni personali ad altri (e non si sa bene che cosa siano queste informazioni) e due programmi antispyware l'hanno identificato. Quindi essendo msn plus segnalato in prima pagina BISOGNA QUANTOMENO SEGNALARE CHE CONTIENE SPYWARE, e vedere se lo spyware può essere rimosso e il programma continua a funzionare o meno... :)
forse non mi sono spiegato, non ho escluso a priori che possa inviare informazioni a destra ed a sinistra, ho solo detto che a seconda del programma che si utilizza avremo dei risultati diversi, personalmente nel mio HD di casa ho un sacco di programmi di password recovery, di key loggers che mi vengono segnalati, ma so cosa sono e come agiscono e NON mi scolvolge il fatto che mi vengano segnalate queste cose.
dato che il plus lo si può installare scegliendo di installare lo sponsor e collaborare con il team di sviluppo credo che siamo molto semplice la spiegazioni, non potendo stabilire in che modalità è stato installato lui a scanso di equivoci lo segnala e basta mentre gli altri evidenteemente alla base l'hanno inserito tra i software sicuri e certificati, dato che èl'ADD-ON più diffuso e popolare per MSN MESSENGER.
scusate ma non vi siete chiesti come mai allora non viene segnalata anche la MICROSOFT, mi risulta che si possano effettuare aggiornamenti automatci (volendo) sia di windows sia dei pacchetti applicativi, mi risulta che (sempre volendo) si possono inviare degli errori etc etc ... come mai non viene segnalato allora ?!?!?
decantavate tanto questo GIANT ANTISPYWARE ma vi segnalo che i programmi di KEY LOGGERS NON li trova e non li segnala per nulla, mentre PEST PATROL e NOADWARE lo fanno subito, grave anzi gravissima pecca questa, quindi smetto di usarlo dato che NON mi fido per nulla, sarebbero le prime cose che devono scovare ed eliminare, pensate a qualcuno che vi ficca nel PC un key logger ... altro che informazioni in merito all'utilizzo di un software oppure ai siti che visitate .... con quello opportunamente potranno sapere le volte che andate al gabinetto e prosciugarvi il conto corrente.
per finire la mia incitazione a tornare al tema del topci è perchè sia usciti innegabilmente dal seminato, se volete proseguire sulla sicurezza sarebbe meglio farlo altrove.
ciao
caponord
appunto basta un po co sta storia mamma miaaaaa! News sulla versione 7?
fabiom85
08-11-2004, 20:24
appunto basta un po co sta storia mamma miaaaaa! News sulla versione 7?
non posso che quotarti. qualcuno sa che cambiamenti porterà rispetto alla 6.2?
anche a me interessano le novità della versione 7, ma più che altro se potremo continuare ad usare Plus! o Discovery....:O ormani non me ne separo più...;)
ciao
beh piu o meno i cambiamenti sono un kasino ma n saprei elencarli!
Mentre so di x certo che msn plus funzionaera bene lo stesso...
Con la 7 si può loggarsi come Invisibile (era l'ora).
questo è quello che ho trovato adesso in una recensione...
...Migliorano inoltre la gestione dei contatti e le caratteristiche generale, è anche aggiunta un'opzione per collegarsi di Msn Search. Le ottimizzazioni si ispirano al concetto dei ThreeDegrees.
Animazioni sonore dette Winks attirano l'attenzione sui contatti dell'Instant Messenger, a quel punto entrano in gioco Nudges alert per notificare il contatto. Protagonisti sono inoltre gli emoticon.
Altre opzioni comprendono la possibilità di settare lo status prima del log in inclusa la modalità "invisibile". Display per le immagini sono disseminate in più aree del client di Msn. Ma la novità più apprezzata riguarda senza dubbio la gestione dei contatti per mantenere gli utenti connessi con i loro contatti abituali.
ciauz
Ciao a tutti chi mi sa dire come posso far si che i contatti che ho su msn non mi compaiano anche su outlook express???
Grazie!
Con la 7 si può loggarsi come Invisibile (era l'ora).
vero, ottimo affare questo!
caponord
09-11-2004, 19:10
vero, ottimo affare questo!
cmq tanti add-on lo fanno di base, su tutti il discovery, cmq è una bella cosa e soprattutto utile, speriamo solo vada senza problemi, io ho provato i servizi via web e nonostante ti danno la possibilità di loggarti apparendo offline alla fine entri visibile bohhhh.
cmq io aspetterò la versione definitiva, la beta l'ho provata ma la preferisco in italiano e voglio vedere se vengono rilasciate nuove versioni sia di plus sia di discovery.
ciao
Originariamente inviato da neo76
Ciao a tutti chi mi sa dire come posso far si che i contatti che ho su msn non mi compaiano anche su outlook express???
Grazie!
nessuno?
Ciao
Scusatemi se sarò poco chiara ma io di computers ne capisco
pochissimo... Per favore sapreste dirmi come si fa a "rubare" gli
emoticons che mettono gli altri miei contatti mentre chattiamo?
Mi spiego: se il mio contatto in chat scrive ":) " io come posso
salvare la faccina dalla chat? So che altri lo fanno e non sono
neanche tanto sicura che sia una funzione di msn...:confused:
Inoltre vi volevo chiedere se sapreste dirmi come fare ad
allargare lo spazio dove digito quando uso Handwriting: io l'ho
fatto un paio di volte ma farncamente non mi ricordo più cosa
diavolo ho cliccato per riuscirci!:rolleyes: Con HW è molto più
comodo avere lo spazio digitazione più largo...
Lo so che avrò fatto una gran confusione! Se qualcuno mi
"decifra" ha già tutta la mia gratitudine!:p
Ciao!
Viperfish
10-11-2004, 10:21
cmq tanti add-on lo fanno di base, su tutti il discovery, cmq è una bella cosa e soprattutto utile, speriamo solo vada senza problemi, io ho provato i servizi via web e nonostante ti danno la possibilità di loggarti apparendo offline alla fine entri visibile bohhhh.
cmq io aspetterò la versione definitiva, la beta l'ho provata ma la preferisco in italiano e voglio vedere se vengono rilasciate nuove versioni sia di plus sia di discovery.
ciao
infatti ho trovato già un piccolo bug della 7, ieri mi sono loggato tranquillamente e ad un certo punto mi si è messo a scrivere un tipo che non avevo tra la lista dei contatti e del quale non avevo ricevuto la richiesta di sutorizzazione :muro:
l'unica cosa che avevo fatto è stata quella di chiudere alcune porte e protocolli che utilizza msn messenger (come webcam o condivisione applicazione ad esempio) ma non penso sia quella la causa..
Originariamente inviato da neo76
Grazie!
mi sono riletto le prime pagine e credo che la risposta sia nel fatto di avere sia Msn che Windows messenger (che io ho tolto)....ma non usando Outlook sarebbe bene che rispondesse anche quelcun'altro, insomma, io credo che basti disinstallarlo ed usare solo MSN....sbaglio?:rolleyes:
ciao ciao
:)
volevo chiedere una cosa, non è che in qualche modo tramite plus! o altri plug-in è possibile mandare messaggi a persone che non sono in linea e che poi ricevano il messaggio al loro accesso? un po'come succede con icq, è una funzione molto utile a parer mio...
grazie
thepanzer
13-11-2004, 14:14
ciao a tutti!
Anch'io uso MSN (il 6.2 a dir la verità) e MSN Plus!
SPETTACOLO!
ma volevo chiedervi un'opinione sui plug-in audio che si possono trovare.
Che ne pensate?
Secondo me sono divertenti, ma se anche il vostro interlocutore nn li ha installati (gli stessi), nn sente una mazza...
conoscete per caso qualche escamotage per ovviare a tutto ciò?
E qualche plug-in audio davvero davvero divertente?
E sapete per caso come crearene di nuovi??
...e una fettina di culo???? :oink: :oink:
ehehhe
grazie della pazienza!
volevo chiedere una cosa, non è che in qualche modo tramite plus! o altri plug-in è possibile mandare messaggi a persone che non sono in linea e che poi ricevano il messaggio al loro accesso? un po'come succede con icq, è una funzione molto utile a parer mio...
grazie
mi sa che si e possibile ma sinc n so come si possa fare ma interessa anche a me! Forse se anche lui ha il plus mi sa che e anc piu facile..
thepanzer
13-11-2004, 15:01
dunque, è possibile (certo: anche lui deve avere PLUS installato).
I plug-in li trovate qui:
http://www.msgplus.net/pluginsdb/down/?action=category&id=17
ma volevo sapere se c'è anche un modo per inviare dei suoni anche se il mio interlocutore NON ha i miei stessi identici plug-in installati! (che si badi bene, è DIVERSO dall'avere MSN Plus!)
alcuni plugin sono spettacolari ma funziano solo fra due utenti con msn+plus vero?
Sigh se e cosi e un pekkato!
thepanzer
14-11-2004, 15:30
è quello che chiedevo io.
In pratica la risposta è sì!
solo se i due utenti hanno entrambi MSN+plus installati e se hanno lo stesso plug-in installato.
Quello che chiedevo io è se esiste qualcosa che "scavalchi" questo... :confused:
ma daiii, devono anche avere lo stesso plugin? beh sta cosa e davvero brutta, spero che qlc ci illumini!
Ragazzi, ho un problema col mio Messenger, è sempre andato benissimo solo che ora non mi segnala + quando mi arrivano le e-mails...
Non mi esce + la finestrella vicino all'orologio di sistema...
Non mi segnala nemmeno la posta quando apro messenger, una volta che accedo alla mia casella di posta allora trovo le e-mail le vedo che ci sono... Ho il filtro impostato su basso....
Facendo la prova a automadarmi un'email ho notato che ci mettono tanto ad arrivare pensate che sia solo un problma momentaneo di messenger o che e andato a putt@@@@@@ne qualcosa nel mio pc???
Rispondetemi:muro: :muro:
Ciaoooooooooooo
SSLazio83
14-11-2004, 20:02
Originariamente inviato da thepanzer
è quello che chiedevo io.
In pratica la risposta è sì!
solo se i due utenti hanno entrambi MSN+plus installati e se hanno lo stesso plug-in installato.
Quello che chiedevo io è se esiste qualcosa che "scavalchi" questo... :confused:
io ho un plugin ke ingrandisce la mia foto e gli altri la vedono a seconda delle reali dimens,pur nn avendo install nessun plugin
beh dicci dove trovarlo! X il prob delle mails, vedi bene se n ti si e tolta la passwod settata in automatico!
fabiom85
14-11-2004, 20:52
Originariamente inviato da SSLazio83
io ho un plugin ke ingrandisce la mia foto e gli altri la vedono a seconda delle reali dimens,pur nn avendo install nessun plugin
come si chiama? dove lo trovo?
SSLazio83
14-11-2004, 21:10
me lhanno passato.STUFF PLUG-NG...provate un po a cercare su google
http://msgplus.mybboard.com/showthread.php?tid=27091
SSLazio83
14-11-2004, 23:03
Originariamente inviato da buglis
dove trovo il plus??
in prima pg
in prima pg
quello l'avevo visto ma non mi funge!:D
Squall256
16-11-2004, 21:50
ma quando dovrebbe uscire questo msn 7? (ovviamente versione ufficiale eh)
quale programma uso x filmare i miei amici tramite web? ovviamentre nn voglio tanti fotogrammi ma un video vero e proprio
SSLazio83
16-11-2004, 21:54
Originariamente inviato da buglis
quello l'avevo visto ma non mi funge!:D
avevano cambiato l'url si vede....:D
Nelle prime pagine si parla di un programma per fare anche i filmati alle webcam...si chiama SnagIT, io ho la versione 7 ma ancora non l'ho provato per fare i filmati,comunque se guardi in dietro vedrai di alcuni che ne hanno parlato,pare funzioni bene!
ciao
hoi scaricato il nuovo plus ma come si fa a cambiare colore ai nick degli amici?
fabiom85
17-11-2004, 14:06
hoi scaricato il nuovo plus ma come si fa a cambiare colore ai nick degli amici?
nuovo?!cioè che versione? ne è uscita una nuova?
Squall256
17-11-2004, 15:22
nn è uscita nessuna versione nuova di plus, si è sbagliato lui
forse intendeva la 3.40 beta per msn 7.....:rolleyes:
Squall256
17-11-2004, 15:25
io parlavo di msn 6 :p x il 7 puo essere, nn so
si lo stavo testanto sulla versione 7 ma ho accannato subito tutto xc andava male, chiedo venia
caponord
17-11-2004, 19:53
Sto parlando di quel plugin SPNG che si trova qua:
http://kryptonate.kaonet.net/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=11
scusate ma voi l'avete provato?
Io ho seguito le istruzioni del file di testo, ma dopo il riavvio non ho trovato nulla di diverso, come se nulla fosse.
Cosa dovrei vedere? Forse uso in abbinamento anche Messenger Discorvery e non va bene. Boh.
ciao
caponord
SSLazio83
17-11-2004, 20:05
si lo stavo testanto sulla versione 7 ma ho accannato subito tutto xc andava male, chiedo venia
devi mettere la dll in c/system32 ...e poi attivare il plug da msn
caponord
17-11-2004, 20:55
devi mettere la dll in c/system32 ...e poi attivare il plug da msn
si ok l'avevo fatto ma andava compeltamente chiuso e riattivato anche PLUS.
ora mi trovo con le funzioni abilitate, mi appare per le foto la finestrella che logga le foto, ma quando vado a salvarle alla fine me le salva piccole e non grandi, tra l'altro sono riuscito a salvarla solo la prima volta, ora clicco su SALVA e NON succede più nulla.
a te come si comporta?
grazie
caponord
SSLazio83
18-11-2004, 12:04
si ok l'avevo fatto ma andava compeltamente chiuso e riattivato anche PLUS.
ora mi trovo con le funzioni abilitate, mi appare per le foto la finestrella che logga le foto, ma quando vado a salvarle alla fine me le salva piccole e non grandi, tra l'altro sono riuscito a salvarla solo la prima volta, ora clicco su SALVA e NON succede più nulla.
a te come si comporta?
grazie
caponord
le devi caricare come immagini normali (quando le sostituisci da msn),poi ti kiede se vuoi tenerle normali o ingrandirle..
Nessuno sa se sia possibile cambiare il browser con il quale msn visualizza le mail?
Ciao
SSLazio83
18-11-2004, 16:18
Originariamente inviato da Mac666
Nessuno sa se sia possibile cambiare il browser con il quale msn visualizza le mail?
Ciao
a me le visualizza anke con firefox 1.0
nonostante sia il mio broswer predefinito (FF) msn mi rimanda sempre a IE, come hai fatto SS?
Cioè cliccando sui popup di msn si apre firefox invece di ie?
O tu intendi il sito www.hotmail.com?
Ciao
SSLazio83
18-11-2004, 19:32
nonostante sia il mio broswer predefinito (FF) msn mi rimanda sempre a IE, come hai fatto SS?
anke a me prima...forse è la nuova vers di firefox..nn so
Io ho la 1.0...ho disinstallato ie ma riesce ad avviarlo lo stesso, indi deduco non l'abbia effettivamente disinstallato...conoscete la procedura completa per disinstallarlo completamente?
Ho provato a reinstallarlo ma essendoci una versione più recente non fa partire l'installazione...
Ciao
non ti conviene installarlo definitivamente a IE;)
Per quanto riguarda la domanda che avevo fatto io sulla possibilità di mandare messaggi alle persone off-line...è possibile, basta cliccare (con il Plus installato) con il tasto dx del mouse sul contatto--->Messenger Plus! Extras--->Imposta il messaggio di ritorno...e li poi ci sono anche varie opzioni da scegliere, come la possibilità che il messaggio abbia una validità predefinita, o che sia valido solo se anche tu sei connesso...non male direi!
Ciao Ciao
p.s.Non so se funziona solo se l'altro contatto ha il Plus, adesso provo...
Avevo letto male,se uno non è collegato...il messaggio sarà inviato soltanto anche quando anche tu sarai on-line...mmmh:rolleyes: peccato...così non è che serva poi tanto però:(
caponord
19-11-2004, 09:05
le devi caricare come immagini normali (quando le sostituisci da msn),poi ti kiede se vuoi tenerle normali o ingrandirle..
grazie, si nel frattempo ho provato e riprovato con un amico e siamo arrivati alle stesse conclusioni, in sostanza utilità zero di questa cosa, come sempre viene venduto fumo, e le cose non sono quasi mai come vengono presentate, per non parlare dell'improvvisazione assurda nel fare i TXT.
ciaooooooooooo
caponord
thepanzer
19-11-2004, 14:01
Per quanto riguarda la domanda che avevo fatto io sulla possibilità di mandare messaggi alle persone off-line...è possibile, basta cliccare (con il Plus installato) con il tasto dx del mouse sul contatto--->Messenger Plus! Extras--->Imposta il messaggio di ritorno...e li poi ci sono anche varie opzioni da scegliere, come la possibilità che il messaggio abbia una validità predefinita, o che sia valido solo se anche tu sei connesso...non male direi!
Ciao Ciao
p.s.Non so se funziona solo se l'altro contatto ha il Plus, adesso provo...
NO! Invece è utilissimo!
Perchè io in genere sono sempre collegato, ma spesso mi trovo fuori, e imposto come "Non al Computer".
Quindi, quando torno, vedo se mi hanno risposto...
GRAZIE mille, nn la conoscevo questa funzione!
:mano: :kiss:
Io però pensavo ad una funzione diversa, come c'è in icq o yahoo, che se uno deve per caso chiudere o spegnere il pc i messaggi che l'altro gli scrive possano essere lo stesso recapitati al momento in cui riaccedi al messenger...oppure,cosa che a me serve ancora di più è poter sapere di far arrivare un messaggio a qualcuno appena si logga, senza che io debba essere su msn...altrimenti (essendo quasi sempre al pc, io..) potrei benissimo scriverlo al momento che lo vedo entrare...
Nessuno sa se ci sono plug-in per fare questo?
Grazie
Ciao ciao:)
fabiom85
19-11-2004, 15:24
Io però pensavo ad una funzione diversa, come c'è in icq o yahoo, che se uno deve per caso chiudere o spegnere il pc i messaggi che l'altro gli scrive possano essere lo stesso recapitati al momento in cui riaccedi al messenger...oppure,cosa che a me serve ancora di più è poter sapere di far arrivare un messaggio a qualcuno appena si logga, senza che io debba essere su msn...altrimenti (essendo quasi sempre al pc, io..) potrei benissimo scriverlo al momento che lo vedo entrare...
Nessuno sa se ci sono plug-in per fare questo?
Grazie
Ciao ciao:)
infatti, sono d'accordo con te, e interessa anche a me la cosa.nessuno lo sa?
SSLazio83
20-11-2004, 20:57
mi capita ke all'avvio del pc,anke dopo il format, x avviare le funz principali devo aspettare l'avvio di MSN...nn èstrano?:confused:
mi capita ke all'avvio del pc,anke dopo il format, x avviare le funz principali devo aspettare l'avvio di MSN...nn èstrano?
sinceramente non ho mai sentito di problemi del genere....non so che dirti:rolleyes:
mi capita ke all'avvio del pc,anke dopo il format, x avviare le funz principali devo aspettare l'avvio di MSN...nn èstrano?:confused:
che intendi x funz principali???
raga,con msn mesanger,x chattare con webcam basta avere l'email dell altro utente?e fare avvia una videoconferenza?
La video conferenza avvia webcam e microfono da entrambe le parti.
Per attivare semplicemente la tua webcam clicca sul pulsante webcam in alto, mentre per richiedere l'attivazione della webcam dell'altro clicca sull'iconcina webcam a fianco del suo nick.
Per l'audio invece clicca semplicemente sull'icone audio in alto ;)
Ciao
Abadir_82
22-11-2004, 14:03
Ciao a tutti....
Ho provato a cercare qualcosa con il find ufficiale ma non ho trovato nulla, così domando a voi :
Quando un mio compare si collega a messenger compare l'immagine in allegato invece della normale....
Come si fa ? Purtroppo no nce lo vuole dire ... :)
Lui ha un nokia 7250i e la porta IRda.
Grazie mille.
fabiom85
22-11-2004, 14:14
Originariamente inviato da Abadir_82
Ciao a tutti....
Ho provato a cercare qualcosa con il find ufficiale ma non ho trovato nulla, così domando a voi :
Quando un mio compare si collega a messenger compare l'immagine in allegato invece della normale....
Come si fa ? Purtroppo no nce lo vuole dire ... :)
Lui ha un nokia 7250i e la porta IRda.
Grazie mille.
vuol dire che si sta connettendo tramite cell. anche a me lo faceva apparire quando mi connettevo tramite p800 o il palmare.
SSLazio83
22-11-2004, 14:21
che intendi x funz principali???
tipo accesso ad internet,apertura pannello di controllo...mentre risorse del pc me lo apre subito..questo problema l'ho avuto prima del format o lo ho tutt'ora
vuol dire che si sta connettendo tramite cell. anche a me lo faceva apparire quando mi connettevo tramite p800 o il palmare.
vero anche un mio contatto ha quel simbolo e se doppio clikki gli puoi inviare un sms ma....funzia davvero? Noi quanto lo paghiamo quel sms se lo paghiamo?
tipo accesso ad internet,apertura pannello di controllo...mentre risorse del pc me lo apre subito..questo problema l'ho avuto prima del format o lo ho tutt'ora
sinceramente n saprei dirti ma dubito che dipenda da msn messenger, magari hai toccato qlc di explorer, hai fatto un bel windows update??
fabiom85
22-11-2004, 18:52
vero anche un mio contatto ha quel simbolo e se doppio clikki gli puoi inviare un sms ma....funzia davvero? Noi quanto lo paghiamo quel sms se lo paghiamo?
non è che gli mandi un sms, su msn scrive così ma in realtà gli mandi la tua frase normalmente. tu che stai connesso da casa non paghi assolutamente nulla. lui se ha una flat(come avevo io quando navigavo tramite cell, altrimenti spendi uno sproposito) non paga nulla, altrimenti paga i pochissimi bite del tuo messaggio. spero di essere stato chiaro.
si si chiarissimo e allora gli mando qlc messaggio, avevo paura sinceramente di qlc spesa extra!
Schummacherr
22-11-2004, 19:10
Sto provando ora (un po' in ritardo :D ) la beta di msn 7..mi sembra molto migliorato..mi piace molto la funzione che ti permette di vedere le ultima 4-5righe scritte anche se si chiude e riapre la conversazione..e mi piacciono quelli che si chiamano Winks..molto divertenti..poi finalmente le immagini personali vengono visualizzate leggermente più grandi..e un restyling generale ci voleva proprio (anche se limitato)
Sono soddisfatto dal lavoro che hanno fatto :D :)
SSLazio83
22-11-2004, 20:13
sinceramente n saprei dirti ma dubito che dipenda da msn messenger, magari hai toccato qlc di explorer, hai fatto un bel windows update??
no...odio win update...sopratt dopo quella storia del service pack2..
Abadir_82
22-11-2004, 20:19
Scusate la domanda ma... come ha fatto a connettersi a messenger tramite cell ?
Io ho provato ad andare alle "impostazioni portatili" delle opzioni e mi chiede di registrarmi su una magina MS per l'accesso mobile. Solo che se seleziono Italia non appare nessun operatore abilitato.
Che paese bisogna prendere ? O ho sbagliato procedura ?
Grazie.
fabiom85
22-11-2004, 21:46
Originariamente inviato da Abadir_82
Scusate la domanda ma... come ha fatto a connettersi a messenger tramite cell ?
Io ho provato ad andare alle "impostazioni portatili" delle opzioni e mi chiede di registrarmi su una magina MS per l'accesso mobile. Solo che se seleziono Italia non appare nessun operatore abilitato.
Che paese bisogna prendere ? O ho sbagliato procedura ?
Grazie.
basta che ti connetti con l'msn per pocket pc o con un programma come implus o agile messenger sugli altri cell.
Schummacherr
25-11-2004, 11:26
Ho notato che nel messenger 7 non si possono inviare i file trascinandoli dentro alla finestra di conversazione :muro: :muro: :muro: :muro: era la cosa più utile del mondo...ora è fastidiosissimo :muro: :muro: :muro:
qualcuno sa come rimediare? ;)
no...odio win update...sopratt dopo quella storia del service pack2..
in effetti e lentissimo ora ma cmq e sempre utile, cerca di n odiarlo..n ti conviene:p :p :p s
Viperfish
25-11-2004, 13:51
Ho notato che nel messenger 7 non si possono inviare i file trascinandoli dentro alla finestra di conversazione :muro: :muro: :muro: :muro: era la cosa più utile del mondo...ora è fastidiosissimo :muro: :muro: :muro:
qualcuno sa come rimediare? ;)
io ci sono riuscito giusto l'altra sera :what:
hai l'ultima versione? 7.0.0425
fabiom85
25-11-2004, 14:38
Originariamente inviato da Viperfish
ma state parlando sempre della versione beta o è uscita la versione definitiva?
Viperfish
25-11-2004, 15:09
ma state parlando sempre della versione beta o è uscita la versione definitiva?
no è sempre una beta per ora
fabiom85
25-11-2004, 16:06
no è sempre una beta per ora
ci speravo che finalmente fosse uscita la versione nuova...:(
Schummacherr
25-11-2004, 16:55
si quella..ma non funziona..e non solo a me :mc: :muro:
Viperfish
25-11-2004, 21:37
si quella..ma non funziona..e non solo a me :mc: :muro:
non so cosa dirti, ho appena fatto delle prove adesso, un'immagine jpg e ho provato anche con un eseguibile, trascinati e spediti senza alcun problema! :boh:
Schummacherr
25-11-2004, 21:41
non so cosa dirti, ho appena fatto delle prove adesso, un'immagine jpg e ho provato anche con un eseguibile, trascinati e spediti senza alcun problema! :boh:
:mc: :cry: reinstallerò,non mi arrendo :D domani vi fò sapere :D :D
Mostra info sul contatto col plus..ma contera davvero i giorni effettivi in cui il contatto n si connette o come? che calcolo fa?
Schummacherr
26-11-2004, 08:50
Mostra info sul contatto col plus..ma contera davvero i giorni effettivi in cui il contatto n si connette o come? che calcolo fa?
si credo faccia così..ovviamente si basa sul tuo orologio di sitema..quindi se lo cambi cambia anche quel valore :D :D cmq funziona :D
non ho capito di preciso di che cosa parlate, mi sembra però che mi possa interessare...:cool:
ciao ciao
Messa la 7 beta...carino..anche se devo ancora capire alcune funzioni e nn vanno i giochi..mi da connecting server.... ma quanto tempo ci mette a connettersi???
Byezz
:sofico:
thepanzer
27-11-2004, 12:20
caspita... 23 pagine di questo 3d sono un po' tantine... a suo tempo le ho lette tutte, ma ora nn ricordo... si può avviare una conversazione Audio in più di 2 persone?
fabiom85
27-11-2004, 12:37
Originariamente inviato da thepanzer
caspita... 23 pagine di questo 3d sono un po' tantine... a suo tempo le ho lette tutte, ma ora nn ricordo... si può avviare una conversazione Audio in più di 2 persone?
purtroppo no. ho chiesto anche io ma la risposta è negativa :cry: :cry: :muro:
scusate...ma nessuno mi ha risposto: perchè con la versione 7 se clicko su giochi (o su altre attività) mi si ferma al connecting server e non mi fa vedere i giochi???
Byezz
:confused:
thepanzer
29-11-2004, 14:09
purtroppo no. ho chiesto anche io ma la risposta è negativa :cry: :cry: :muro:
peccato... sarebbe una bella cosa, piuttosto che ricorrere a programmi come TeamSpeak... e server... :rolleyes:
Viperfish
29-11-2004, 14:32
Originariamente inviato da Zebiwe
scusate...ma nessuno mi ha risposto: perchè con la versione 7 se clicko su giochi (o su altre attività) mi si ferma al connecting server e non mi fa vedere i giochi???
Byezz
non ho ancora provato sul mio, provo e ti faccio sapere se fa lo stesso anche a me, io però ho installato una patch presa da mess.be, non so se serva anche per i giochi :fagiano:
non ho ancora provato sul mio, provo e ti faccio sapere se fa lo stesso anche a me, io però ho installato una patch presa da mess.be, non so se serva anche per i giochi :fagiano:
OK...rimango in attesa allora.. ;)
Byezz
Viperfish
29-11-2004, 18:19
OK...rimango in attesa allora.. ;)
Byezz
ho provato ma mi dà questo errore :confused: riprovo poi un altro giorno per capire se è un problema loro o mio :boh:
Per me le possibilità sono 2: o il server non è pronto a riconscere la versione 7 oppure devi provare con due utenti che usano entrambi la stessa versione del client..io ho provato sinora solo con utenti che usano ancora la 6.2..per cui non saprei dire..
Byezz
Viperfish
30-11-2004, 07:42
Per me le possibilità sono 2: o il server non è pronto a riconscere la versione 7 oppure devi provare con due utenti che usano entrambi la stessa versione del client..io ho provato sinora solo con utenti che usano ancora la 6.2..per cui non saprei dire..
Byezz
bhe io ho installato una patch per la poligamia, perciò ho fatto partire due MSN 7 sul mio pc, loggato con due utenti differenti :fagiano: a questo punto mi chiedo: mi avrà dato quell'errore perchè erano sullo stesso computer??? mah.. il mistero si infittisce.... :D
SSLazio83
06-12-2004, 21:44
MSN nn mi dice + intempo reale quando mi arrivano email su hotmail...:cry:
ciao a tutti, se vado in strumenti-->opzioni-->connessione...ho questo...
http://andpont.altervista.org/connessione.jpg
è normale?:rolleyes:
ciao ciao
Praetorian
08-12-2004, 19:32
ragazzi come posso togliere l'accesso automatico?
nn intendo quando il prog si avvia con win, dico che quando avvio MSN ho questa schermata:
http://img34.exs.cx/img34/7928/msn8ef.jpg
vorrei levare l'accesso automatico associato alla mia mail con un solo click...(mia sorella rompe)...vorrei insomma ripristinare la password della mail con l'avvio di msn
spero di essermi spiegato...grazie ragaz...
SSLazio83
08-12-2004, 19:53
strumenti/opzioni/generale/esegui automatic msn...
Praetorian
08-12-2004, 20:35
strumenti/opzioni/generale/esegui automatic msn...
no...sono tutte senza spunto le caselle...
c'entra qualcosa cn gli account associati a win...
nessuno sa dirmi niente riguardo al mio problema?:rolleyes:
ciauz
sempre se è un problema;)
Notte
ciao a tutti, se vado in strumenti-->opzioni-->connessione...ho questo...
http://andpont.altervista.org/connessione.jpg
è normale?:rolleyes:
ciao ciao
Dipende se usi un proxy per connetterti... se non lo usi disattiva la casella.
Originariamente inviato da Praetorian
ragazzi come posso togliere l'accesso automatico?
nn intendo quando il prog si avvia con win, dico che quando avvio MSN ho questa schermata:
http://img34.exs.cx/img34/7928/msn8ef.jpg
vorrei levare l'accesso automatico associato alla mia mail con un solo click...(mia sorella rompe)...vorrei insomma ripristinare la password della mail con l'avvio di msn
spero di essermi spiegato...grazie ragaz...
non ho capito perfettamente ma credo che quello che cerchi sia nel pannello di controllo-->account utenti-->il tuo utente-->gestione password di rete(in alto a sinistra)
ciao :D
non ho ben presente che cos'è un proxy...e comunque si è impostato tutto da solo...:rolleyes:
Praetorian
09-12-2004, 13:05
Originariamente inviato da KiBuB
non ho capito perfettamente ma credo che quello che cerchi sia nel pannello di controllo-->account utenti-->il tuo utente-->gestione password di rete(in alto a sinistra)
esattamente...lo avevo fatto anke prima..ma avevo lasciato solo una psw...tolta anke quella il problema è risolto...adesso mia sorella nn potrà + accedere al mio msn...:p
SSLazio83
09-12-2004, 15:14
fico sto msn 7!!
fico sto msn 7!!
Ma a te vanno i giochi? Io se clicko su giochi mi rimane "in attesa di connetersi"...
Byzz
SSLazio83
09-12-2004, 15:55
Ma a te vanno i giochi? Io se clicko su giochi mi rimane "in attesa di connetersi"...
Byzz
si,ke vanno..cmq ho letto in giro ke x usare alcune funz...tra cui quella ,da paura,della scrittura a mano bisogna installare in win journal viewer...
come me la giudicate questa beta ITA? Vale la pena instakllarla o aspetto la versione ufficiale che xo...quando esce???
morpheus85
09-12-2004, 21:49
Voi mi sapete dire qualcosa a riguardo:
E da un po che MSN mi da questo errore: 0x81000365
La risoluzione problemi mi da questo:
"Risoluzione problemi ha rilevato che potresti non avere una connessione ad internet"
Che devo fare?
Ho provato a reinstallarlo ma non cambia niente.
tanto easy...
http://www.google.it/search?q=msn+messenger+error+0x81000365+&start=0&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official
credo sia prob di firewall!
morpheus85
09-12-2004, 21:55
tanto easy...
http://www.google.it/search?q=msn+messenger+error+0x81000365+&start=0&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official
credo sia prob di firewall!
Risolto, grazie :)
:D :D :D :D Google e sempre Google, n c'e nulla da fare!:D :D :D :D
SSLazio83
09-12-2004, 22:07
come me la giudicate questa beta ITA? Vale la pena instakllarla o aspetto la versione ufficiale che xo...quando esce???
si,mettila..tanto apparte plus..ti salva anke le emoticon vekkie..e cmq impari ad usarla..fica..:)
beh ma il nuovo plus non e completamente compatibile?
SSLazio83
09-12-2004, 22:12
beh ma il nuovo plus non e completamente compatibile?
no.almeno la 3.2..mi sembra..cmq credo di aver scaricato l'ultima e nn andava
sigh va beh magari testo il tutto prima sul pc del corso che e na cagata e poi sul mio poi eh eh
SSLazio83
09-12-2004, 22:28
xò ancora nn mi dice in tempo reale se mi arrivano mail su hotmail...
HolidayEquipe™
10-12-2004, 03:06
salve a tutti...il mio problema e' alla fantozzi...
nel mio pc ho 2 utenti creati...io e mia sorella...
accedendo dall'utente mio...non mi si connette il 7 dandomi l'errore 80072edf...se accedo con l'utente di mia sorella invece si apre senza problemi...
in pratika per ora posso usare il 4.7 (ke p@lle:muro: )
qualche idea?:confused:
http://www.google.it/search?hl=it&q=msn+messenger+error+80072efd&spell=1
Per cancellare Windows Messenger ,NON MSN MESSENGER
Dovete avere installato Xp con il service pack1...andate su START\impostazioni accesso ai programmi\installazioni componenti di windows e spuntate MSN Explorer e Windows Messenger,poi mettete AVANTI\FINE e su Impostazioni accesso ai programmi mettete PERSONALIZZA.....infine andate sotto C:\programmi e cancellate la cartella "messenger"
credo di aver cancellato "impostazione accesso ai programmI" , dove riprendo questo link ??
ciao
HolidayEquipe™
10-12-2004, 12:53
http://www.google.it/search?hl=it&q=msn+messenger+error+80072efd&spell=1
un ringraziamento particolare a jedy...che becco sempre sul 3d di emule;)
the_dark_shadow
10-12-2004, 15:16
è veramente ottima sia x le funzioni sia x la stabilità,
veramente fantastiche le funzioni animoticon e scrittura a mano,
ke dite?
Originariamente inviato da simoTDI
credo di aver cancellato "impostazione accesso ai programmI" , dove riprendo questo link ??
ciao
chi mi aiuta???:muro:
Sto provando ora msn 7 e mi pare molto buona, ora il trasferimento dei file mi sembra molto piu veloce e da quando uso la beta non ho riscontrato nessun problema, bella anche la funzione trillo:asd:
ho provato msnplus beta ma la funzione per togliere il bannerino mi sembra che non ci sia :(
lo trovate qui http://msgplus.mybboard.com/pid331874.html .
ah qualcuno magari a fatto caso se questa versione e piu pesante in fatto di memoria e di quanto??
chi mi aiuta???:muro:
Prova a mettere o rimettere il SP2..per me te lo ripristina..
Per il mio problema invece della non funzionalità dei giochi (e del menù programma nella conversazione) sto facendo piccoli passi avanti..se disattivo il NIS 2005 riesco a vedere il menù programmi..ma non quello giochi...
Qualcuno ha qualche consiglio? (per me è il problema è che norton non riconosce ancora msn 7...e per questo lo blocca)
Byezz
reinstallare il SP2 ?? M A I !! sta cosi bene il pc nn voglio errori dovuti da doppia installazione ...:mad:
e cmq credo di essere riuscito a disattivarlo , nn mi appare piu in background, solo il 6.2 !
SSLazio83
11-12-2004, 19:38
reinstallare il SP2 ?? M A I !! sta cosi bene il pc nn voglio errori dovuti da doppia installazione ...:mad:
e cmq credo di essere riuscito a disattivarlo , nn mi appare piu in background, solo il 6.2 !
x attivare alcune funz del mess nuovo bisogna installa il win journal view...magari è il tuo caso..nn so...
se mi spieghi cos'e il win journal view ...
a me il 6.2 ha sempre funzionato perfettamente, ricevuto file, impostato l' avatar ..
ora ho scaricato il plus e sembra k ogni tanto faccia delle bizze, forse è solo fulgida immaginazione..
SSLazio83
11-12-2004, 20:18
se mi spieghi cos'e il win journal view ...
a me il 6.2 ha sempre funzionato perfettamente, ricevuto file, impostato l' avatar ..
ora ho scaricato il plus e sembra k ogni tanto faccia delle bizze, forse è solo fulgida immaginazione..
ah..ma io dicevo x il 7 beta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.