Entra

View Full Version : MSN MESSENGER -Thread Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

NuT
22-04-2005, 23:05
ho un piccolo problema anche io con MSN Messenger 7.0

da quando l'ho installato, ogni tanto mi capita che, chattando, mi appaia il messaggio:

"Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:"

e devo aspettare un po' prima di poter continuare a chattare...c'è un modo per risolvere questo problema?

grazie anticipatamente per le risposte, e chiedo scusa se questa domanda è stata già fatta ma non ho il tempo per leggere tutte le 50 pagine di thread...:rolleyes:

che poi devo dire che finora mi sarà crashato 4-5 volte mentre nessuna delle precedenti versioni mi aveva mai dato problemi :wall:

qualcuno mi aiuta quindi?

wiltord
23-04-2005, 11:38
veramente io non ho avuto problemi non risolvibili con l'apatch :cool:

idem

CARVASIN
23-04-2005, 13:08
"impossibile collegarsi al momento,riprovare in seguito". Questo è il messaggio di errore che appare ad un mio amico ogni volta che tenta di collegarsi al programma (errore 80072efd). Però, se provo a connettermi col mio pc, tutto funziona. il prob può essere il SO? lui ha win2000..... che dite voi?

lucas86mj23
23-04-2005, 13:10
"impossibile collegarsi al momento,riprovare in seguito". Questo è il messaggio che appare ad un mio amico ogni volta che tenta di collegarsi al programma (errore 80072efd). Però, se provo a connettermi col mio pc, tutto funziona. il prob può essere il SO? lui ha win2000..... che dite voi?
anke a me capita !! :incazzed:
il bello è ke se rifaccio l'installazione scegliendo ripristina , dopo l'operazione msn si avvia in auto e l'accesso va ok .
lo spengo , lo riaccendo e stesso errore !!! :muro:

CARVASIN
23-04-2005, 13:15
anke a me capita !! :incazzed:
il bello è ke se rifaccio l'installazione scegliendo ripristina , dopo l'operazione msn si avvia in auto e l'accesso va ok .
lo spengo , lo riaccendo e stesso errore !!! :muro:
anche te win2000?

CARVASIN
23-04-2005, 13:17
cmq sto 7.0 fa cagare....non mi notifica mai l'accesso dei contatti. la versione che avevo prima me diceva tutto.....andava contro la legge della privacy :D ma che la 7 l'ha programmata rodotà?

PS: date una mano al mio amico pls :)

PPS: volete un bel palloncino colorato?

caponord
23-04-2005, 13:32
cmq sto 7.0 fa cagare....non mi notifica mai l'accesso dei contatti. la versione che avevo prima me diceva tutto.....andava contro la legge della privacy :D ma che la 7 l'ha programmata rodotà?

PS: date una mano al mio amico pls :)

PPS: volete un bel palloncino colorato?

io l'ho provato e l'ho subito levato, continuerò ad usare la 6.2 anche perchè tra l'altro lo uso in abbinamento a messenger discovery, ed ho provato ad aggiornare anche questa versione e mi ha riempito il pc di spyware e merda varia!
spero di riuscire ad usarlo ancora per tanto.
io l'ho trovato molto più limitato di quello che già pensavo.

PS inoltre uso anche polygamy qundi vorrebbe dire, aggiornare alla 7.0 poi cambiare messenger discovery, poi plus, poi poligamy .... nn ne vale davvero la pena!

lucas86mj23
23-04-2005, 13:50
anche te win2000?
no , winXP

NuT
23-04-2005, 14:11
idem

cos'è l'apatch?

fabiom85
23-04-2005, 14:29
cos'è l'apatch?
è una patch che ti permette di togliere il blocco del trasferimento file, ma non solo, puoi togliere ad esempio anche l'inutile tasto pacchetti, insomma con l'apatch puoi personalizzare msn.(se leggi qualche pagina indietro trovi tutto). ciao

NuT
23-04-2005, 14:49
tu credi che questa apatch mi risolve il problema che ho?

CARVASIN
23-04-2005, 15:18
no , winXP
ma non si sa da cosa dipende questo errore(80072efd)? ma soprattutto, come risolverlo?

Rigo007
23-04-2005, 15:53
devi usare l'apatch.credo sia in prima pagina il link, oppure guarda qualche pagina indietro

non sono riuscito a trovare la apatch!! :rolleyes:

SSLazio83
23-04-2005, 16:14
non sono riuscito a trovare la apatch!! :rolleyes:

http://dansmedia.com/fileupload/store/A-Patch.zip

gottardi_davide
24-04-2005, 11:53
ho più pc e su tutti c'è mns.. come posso fare per impedire che l'ultimo acceso (cronologicamente parlando) si appropri del collegamento a msn?
grazie.

Savcon
24-04-2005, 15:38
qualcuno sa come abilitare in msn7 l'orario di arrivo di ogni singolo messaggio nella finestra di conversazione?

grazie :)

andpont
24-04-2005, 18:01
qualcuno sa come abilitare in msn7 l'orario di arrivo di ogni singolo messaggio nella finestra di conversazione?

grazie :)

si può? :confused:

NuT
24-04-2005, 20:21
credo di no...

ercolino
24-04-2005, 22:09
Attenzione MSN Messenger 7.0.814 FAKE

Ieri si era diffuso in rete un link ad una nuova build di MSN Messenger 7, popolare client di messaggistica di Microsoft, che ora si è rivelata essere un fake.

Il link per scaricare il file era disponibile anche nella sezione "FILES" di tweakness.net, ma è stato prontamente rimosso. Il consiglio è quello di reinstallare la versione finale scaricabile dalla homepage di MSN Messenger.

Il sospetto era nato dall'assenza del tag BETA nelle informazioni di versione del prodotto. Il client conteneva alcune "novità" come il pulsante "Promote Buddy", uno "Always on top" e era inclusa l'opzione per disabilitare le restrizione sulle estensioni dei files.

Come riporta il sito Mess.be, interamente dedicato al software di messaggistica, questa nuova versione non è altro che una "FAKE ResHacked Version".

News correlate -> MSN Messenger 7 Finale - MSN Messenger 7.0 Review

http://www.tweakness.net/index.php?topic=922

6Marilyn6Manson6
25-04-2005, 10:40
Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo forum ma mi sono iscritto perkè mi è subito piaciuto. Allora il mio problema o dilemma è: si può installare MSN 7 senza che io abbia nessun Service Pack in WinXP? Cioè io ho WinXP ma non ho nè il ServicePack 1 e nè il 2.... però in compenso ho il NET Frameworks 1.1.. Posso installare MSN 7? Grazie per le risposte ;)

gottardi_davide
25-04-2005, 11:43
e perchè non metti i sp?

Gunny Highway
25-04-2005, 12:49
Qualcuno mi può aiutare??
Oggi un mio amico mi inviava un mp3 via msn io ho il 7.0 e lui il vecchio....mi scriveva che nn potevo riceverlo per protezion file pericoloso...ecc..inoltre la richiesta veniva mandata nella finestra di un altro contatto ...dico è normale ciò??? :mad:

SSLazio83
25-04-2005, 12:55
Qualcuno mi può aiutare??
Oggi un mio amico mi inviava un mp3 via msn io ho il 7.0 e lui il vecchio....mi scriveva che nn potevo riceverlo per protezion file pericoloso...ecc..inoltre la richiesta veniva mandata nella finestra di un altro contatto ...dico è normale ciò??? :mad:

scaricati la patch in prima pagina

Gunny Highway
25-04-2005, 14:19
scaricati la patch in prima pagina

Grazie nn lo sapevo....senti ceh mi consigli di selezionare nelle opzioni della patch???

SSLazio83
25-04-2005, 14:58
Grazie nn lo sapevo....senti ceh mi consigli di selezionare nelle opzioni della patch???

su miscellaneous..gli ultimi 2...uno serve x il trasferim dei file...l'altro x fare i trilli infiniti.. :D

fabiom85
25-04-2005, 15:00
l'altro x fare i trilli infiniti.. :D
già, per noi c@zzoni è una vera manna dal cielo :sofico:

6Marilyn6Manson6
25-04-2005, 16:28
e perchè non metti i sp?

Per vari motivi.. non mi piacciono... dai raga senza SP 1 e 2 si può mettere MSN 7? Grazie

SSLazio83
25-04-2005, 16:32
Per vari motivi.. non mi piacciono... dai raga senza SP 1 e 2 si può mettere MSN 7? Grazie

penso di si...prova(anke io odio il sp2)

>°°Pun][sh£r°°<
25-04-2005, 17:45
:confused: :confused:

gottardi_davide
26-04-2005, 14:35
si si può anche senza sp1

Fra_cool
26-04-2005, 15:34
Ciao raga!

Vi chiedo info sulla funzione Poligamy, spesso citata in questo thread ufficiale.
La patch che c'è su mess.be non mi funziona sulla 7.0.0777.
Ho installato la patch che sblocca lo scambio di file e il Plus! 3.52 ma non mi sembra che queste utility facciamo al caso mio... :muro: :muro: :muro:

Please, potete dirmi, passo passo, come fare? :help: :help:

Grazie

Ciao, Frà!

PS: se è proprio una FAQ, non sarebbe male arricchire il primo post di questo thread ufficiale di questa info ;)

Supernova83
26-04-2005, 16:42
ciao a tutti!!! :D
ho un problema...ho windows ME e nn riesco a visualizzare la lavagna x scrivere a mano...
ovviamente ho provato a installare il windows journal viewer ma al momento dell'installazione mi dice che devo avere almeno il 2000 sennò nn può fare nulla...

ora io dico: perchè con la versione beta riuscivo a visualizzare sta benedetta lavagna e ora con quella ufficiale no? :mad: non posso far nulla? :(

majin mixxi
26-04-2005, 19:27
Ciao raga!

Vi chiedo info sulla funzione Poligamy,

mi associo,qualcuno la usa?

ScIEnzY
26-04-2005, 19:58
Scusate se non cerco ma....

Come diavolo fa ad arrivarmi messaggi quando ho msn non solo disconnesso, ma addirittura chiuso da task manager??
A dir la verita' i messaggi li ricevo con una grafica strana non di msn, ma anche se col destro clicco su esci da msn, ricevo i msg comunque....non posso rendermi irreperibile.... :muro:

gottardi_davide
26-04-2005, 21:45
ciao a tutti!!! :D
ho un problema...ho windows ME e nn riesco a visualizzare la lavagna x scrivere a mano...
ovviamente ho provato a installare il windows journal viewer ma al momento dell'installazione mi dice che devo avere almeno il 2000 sennò nn può fare nulla...

ora io dico: perchè con la versione beta riuscivo a visualizzare sta benedetta lavagna e ora con quella ufficiale no? :mad: non posso far nulla? :(

no.. non ci credo.. il ME... per favore aggiorna! cambia.. al massimo 98, ma ME no!! :p

SSLazio83
26-04-2005, 21:49

Come diavolo fa ad arrivarmi messaggi quando ho msn non solo disconnesso, ma addirittura chiuso da task manager??
A dir la verita' i messaggi li ricevo con una grafica strana non di msn, ma anche se col destro clicco su esci da msn, ricevo i msg comunque....non posso rendermi irreperibile.... :muro:

posta screen

fabiom85
26-04-2005, 21:56

non è che hai l'msn 4.7(quello che è con windows per capirci) ancora installato e che accede automaticamente?

midian
26-04-2005, 22:04
Ciao raga!

Vi chiedo info sulla funzione Poligamy, spesso citata in questo thread ufficiale.
La patch che c'è su mess.be non mi funziona sulla 7.0.0777.
Ho installato la patch che sblocca lo scambio di file e il Plus! 3.52 ma non mi sembra che queste utility facciamo al caso mio... :muro: :muro: :muro:

Please, potete dirmi, passo passo, come fare? :help: :help:

Grazie

Ciao, Frà!

PS: se è proprio una FAQ, non sarebbe male arricchire il primo post di questo thread ufficiale di questa info ;)
prova a scaricare l' apatch, cmq io sono riuscito a installarla

midian
26-04-2005, 22:05
mi associo,qualcuno la usa?
idem come per fra_cool

Fra_cool
26-04-2005, 22:25
prova a scaricare l' apatch, cmq io sono riuscito a installarla
L'ho tirata giù e installata senza difficoltà, evidentemente non so dove cercare, allora!

:help:

NuT
26-04-2005, 23:52
no.. non ci credo.. il ME... per favore aggiorna! cambia.. al massimo 98, ma ME no!! :p

non posso che quotare

Hartman
27-04-2005, 09:49
Salve a tutti,
finalmente un thread dedicato a MSN messenger ... :)

Volevo chiedervi una cosa ... io ho un account registrato su messenger con un indirizzo mail e ne voglio creare un'altro con un differente indirizzo mail ... fin qui nessun problema
Ma è possibile spostare alcuni contatti da un account ad un'altro :mc: ... intendo senza dover dinuovo chiedere conferma ai contatti stessi ??

Grazie a tutti ...

CARVASIN
27-04-2005, 11:18
Salve a tutti,
finalmente un thread dedicato a MSN messenger ... :)

Volevo chiedervi una cosa ... io ho un account registrato su messenger con un indirizzo mail e ne voglio creare un'altro con un differente indirizzo mail ... fin qui nessun problema
Ma è possibile spostare alcuni contatti da un account ad un'altro :mc: ... intendo senza dover dinuovo chiedere conferma ai contatti stessi ??

Grazie a tutti ...
credo di no........ :confused: ma se si può fare interesserebbe anche a me!

Hartman
27-04-2005, 12:02
Beh fino ad ora non ho trovato nulla ... :muro:
... si può modificare l'indirizzo mail del profilo .net passport ... ma per il resto ... :confused:

Perciò se avete idea ...

eliogolf
27-04-2005, 12:19
we raga ho visto c'èra quella fake di msn 7 7.0.844 o come era,come faccio a vede se l'ho messa o no?perchè io l'ho scaricata 2-3 giorni dopo che è uscita la final dal sito msn quindi sto sicuro?(dalle info dice msn messenger 7.0.0777 mi pare,è l'ultima?)

figulus
27-04-2005, 12:51
Ieri ho aggiornato alla 7 dalla 6.2: una tragedia! In primis mi sono spariti i preferiti di mozilla (non so se sia correlato...), poi mi dà un sacco di problemi di connessione. Il Plus! che avevo (3.25) non andava e ho aggiornato all'ultima versione, ma è sparita la possibilità di levare il banner!!!!! :muro:

E poi ogni 5 minuti mi appare questo:

figulus
27-04-2005, 13:06
up

per il banner ho risolto, ma non con la a-patch bensì con la patch di mess.be, ma i problemi di connessione restano.... :cry:

Gunny Highway
27-04-2005, 13:14
interessante sai anche io ho perso i preferiti di firefox...dopo installato msn 7..ma nn pensavo fossero collegati...i fatti fino a quando nn sei arrivato tu...mmmmmmmm quanto mi fa girare perdere i preferiti... :mad: :muro: :muro:

midian
27-04-2005, 15:33
we raga ho visto c'èra quella fake di msn 7 7.0.844 o come era,come faccio a vede se l'ho messa o no?perchè io l'ho scaricata 2-3 giorni dopo che è uscita la final dal sito msn quindi sto sicuro?(dalle info dice msn messenger 7.0.0777 mi pare,è l'ultima?)
si è l' ultima :D

dolce2110
27-04-2005, 16:05
Da due giorni quando apro i giochi mi dice "l'elenco dei programmi e dei giochi non è al momento disponibile.Riprova in seguito"..però succede solo a me!e quando un mio amico mi manda l'invito per giocare parte ma a volte ci sono comunque dei problemi.Cosa devo fare?

@ndre
27-04-2005, 21:12
up

per il banner ho risolto, ma non con la a-patch bensì con la patch di mess.be, ma i problemi di connessione restano.... :cry:

anche io ho i tuoi stessi problemi di connessione. con quale provider ti connetti ad internet? vediamo se troviamo punti in comune per risolvere il problema...perchè, credimi...è veramente stressante!

figulus
27-04-2005, 22:17
Sì lo so, è davvero stressante! Ma il provider non c'entra, io sono a Parigi in una LAN connessa a internet con un provider privato. Ma bisogna indagare sul problema....

E questa cosa dei preferiti è successa a qualcun'altro? :mad:

@ndre
27-04-2005, 22:21
Sì lo so, è davvero stressante! Ma il provider non c'entra, io sono a Parigi in una LAN connessa a internet con un provider privato. Ma bisogna indagare sul problema....

E questa cosa dei preferiti è successa a qualcun'altro? :mad:

uhmmmm...la cosa dei preferiti potrebbe dipendere dal fatto che hai installato qualche tool di msn, tipo msn toolbar...non so, quelle cose che ti chiede durante l'installazione. anche se però il fatto è sempre strano.
io inizio a pensare qualche relazione tra firewall di xp e messenger 7...sto indagando!

red_ka.it
27-04-2005, 22:43
Azz sono entrato x chiedere di un problema con msn e trovo un 3d di tali dimensioni?!? :D
cmq è da quando l'ho installato che appena accendo il pc alla schermata di scelta utente accanto al mio nome c'è: messaggio di posta elettronica non letto;
come mai sta cosa? eppure non ho nessun msg non letto,
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

figulus
28-04-2005, 00:18
uhmmmm...la cosa dei preferiti potrebbe dipendere dal fatto che hai installato qualche tool di msn, tipo msn toolbar...non so, quelle cose che ti chiede durante l'installazione. anche se però il fatto è sempre strano.

No, non ho installato nessuna toolbar, e poi caso mai dovrebbe interagire con qualche altro componente Microsoft, che c'entra Mozilla? Forse lo fanno apposta....

Io però so che al di là del provider quando avevo la 6.2 queste disconnessioni continue non mi capitavano. :mad:

marKolino
28-04-2005, 10:31
anche io ho diversi problemi con il 7.0... a saperlo non cambiavo... i miei problemi più gettonati:
-blocco completo dell'applicazione se mi inviano un link internet e io ci clicco sopra
-lentezza esasperante utilizzando la webcam... va tutto a scatti e messenger mi avvisa della "rete congestionata2 o qualcosa del genere...
-ultimamente non mi arrivano tutti i messaggi che mi scrivono...

gottardi_davide
28-04-2005, 17:39
ma come mai ogni utente a problemi diversi? ad esempio se a me mandano dei link.. funziona tutto benissimo.

midian
28-04-2005, 20:54
per risolvere questi inconvenienti io lo reinstallerei.
uno l 'ho appena risolto cosi :ciapet:

@ndre
28-04-2005, 21:45
i miei problemi di connessione però credo possano essere legati al router o alla stessa linea, perchè ogni volta che si disconnette a me, succede anche a mio fratello che è connesso con il portatile. siamo collegati alla rete con un router. tutto ciò però non accadeva con il 6.2

Delorean
29-04-2005, 03:30
i miei problemi di connessione però credo possano essere legati al router o alla stessa linea, perchè ogni volta che si disconnette a me, succede anche a mio fratello che è connesso con il portatile. siamo collegati alla rete con un router. tutto ciò però non accadeva con il 6.2

quoto...
Router anch'io....stesso problema....
Metto la 7...salta tutto!

ermasto
29-04-2005, 11:14
ragazzi mi serve una mano con msn 7.0 posseggo un pacchetto con moltissime emotions e animoticon ma non so come si importano in mns. mi potete aiutare forse le devo mettere in qualche cartella? grazie

raceman
29-04-2005, 13:13
è dovuto semplicemente a outpost firewall, allora entri nella configuarazione dei plug-in e precisamente in quella per la pubblicità ( nella versione inglese ADS) e metti nell'esclusione dei siti da bloccare il seguente : rad.msn.com e fai aggiungi, salva e chiudi , ora va perfettamente e il banner di msn rimane cmq bloccato!)

ciao ciao
E io sono diventato matto per giorni :muro: A volte il serch aiuta :D
Thx

fabiom85
29-04-2005, 13:43
ragazzi mi serve una mano con msn 7.0 posseggo un pacchetto con moltissime emotions e animoticon ma non so come si importano in mns. mi potete aiutare forse le devo mettere in qualche cartella? grazie
che estensione hanno le animoticon?
per aggiungere le emoticon, vai su emoticon->altre->crea->sfoglia lì le cerchi e le aggiungi.

ermasto
29-04-2005, 18:22
che estensione hanno le animoticon?
.
le animoticon sono .mco.
poi ho trovato anche delle installazioni solo che quando faccio partire l'installazione mi richiede la connessione ad un sito msgicons.com da dove scaricarle e allora non ho continuato per paura

Capirossi
29-04-2005, 18:30
per risolvere questi inconvenienti io lo reinstallerei.

io ho installato gaim e ho risolto :mbe:

midian
29-04-2005, 20:59
io ho installato gaim e ho risolto :mbe:
è una buona soluzione :D

Capirossi
29-04-2005, 21:08
è una buona soluzione :D
già :cool:

Cannelle
02-05-2005, 21:14
Sì... E' normale....
Purtroppo la patch non toglie anche quell'ulteriore protezione....

Cmq basta fare un po' di attenzione ricordandosi di aprire il file con "esplora risorse" così come hai fatto tu.... :)

Ciao a tutti.
Ho lo stesso problema, ma purtroppo, pur riuscendo a ricevere file (me li faccio inviare in formato zip) non riesco ad unzipparli per lo stesso errore di protezione.
Non riesco a trovare il modo di risolvere il problema e temo che la patch non serva per questo.
Non riesco ad aprire il file nemmeno con esplora risorse.
Qualcuno ha trovato la soluzione?
Grazie...
:cry:

Cannelle
02-05-2005, 21:18
Ho letto che alcuni di voi visualizzano le schede.
A me accade il contrario, con alcuni account le visualizzo, con altri no.
Credo di aver capito che la soluzione è nelle impostazioni del menu opzioni che permette di NON visualizzare le schede sui pc condivisi.
Il mio problema è che il campo da modificare è in grigetto, e quindi non mi consente di togliere/mettere il flag.
Che fare?
Grazie...

Zebiwe
04-05-2005, 14:46
Avete letto delle Importanti modifiche al servizio . NET Messenger Service (http://support.microsoft.com/gp/messenger)? Voi cosa ne pensate???

Io ho un contatto @SuperEva.it , devo fare qualcosa per voi?

andpont
04-05-2005, 15:57
Avete letto delle Importanti modifiche al servizio . NET Messenger Service (http://support.microsoft.com/gp/messenger)? Voi cosa ne pensate???

che novità ci sono? :mbe:

Jedi82
04-05-2005, 16:02
leggere la pagina linkata no eh?

Jedi82
04-05-2005, 16:03

ma x animoticons intendi quelle animazioni nuove fikissime fatte in flash oppure delle semplici emo animate? se e la prima, mi dici dove le hai trovate^?

andpont
04-05-2005, 16:06
leggere la pagina linkata no eh?

non avevo visto che era un link, chiedo scusa...

NuT
04-05-2005, 16:28
ma x animoticons intendi quelle animazioni nuove fikissime fatte in flash oppure delle semplici emo animate? se e la prima, mi dici dove le hai trovate^?

che sono ste animazioni? :mbe:

fabiom85
04-05-2005, 17:37

interessa anche a me... io sono @tin.it...

ermasto
04-05-2005, 17:55

si quelle in flash nuove solo che mi dice che me le devo scaricare da un dito e allora nn mi fido piu di tanto

fabiom85
04-05-2005, 17:59
si quelle in flash nuove solo che mi dice che me le devo scaricare da un dito e allora nn mi fido piu di tanto
beh effettivamente anche io non mi fiderei se dovessi scaricare dal Dito :sofico: :sofico: :fagiano:

majin mixxi
04-05-2005, 20:06
arriva finalmente il successore di netmeeting.era ora

Jedi82
05-05-2005, 15:04

linkaci il sito che vediamo, magari hai paura ma in realta e normalissimo

DeeezNuuutz
05-05-2005, 23:40
Da qualche giorno ho degli strani problemi di invio e ricezione, o ricevo messaggi tipo questo:
Fede ha cercato di inviarti un file (vandone.jpg). Questo trasferimento è stato bloccato, perché il contenuto del file potrebbe non essere sicuro.
Oppure manco riesco a vedere ciò che mi stanno inviando, come se non mi inviassero niente, ed è così pure per loro, che diavolo può essere?

Dato che la cosa non succede con tutti i contatti potrebbe non essere msn, io ho un router ma le persone con cui ho i problemi no, non dovrò aprire qualche porta!!!

DaKid13
06-05-2005, 09:42
Raga, ho appena installato per la prima volta Messenger...quindi scusatemi per la banalità della domanda...

Ho registrato il mio profilo .NET Passport con una mia mail di virgilio...ma ora chiunque mi contatterà vedrà solo la mia mail...non c'è modo di inserire un nick o qualcosa del genere???Scusatemi se dico castronerie... :D

>°°Pun][sh£r°°<
06-05-2005, 10:02
Raga, ho appena installato per la prima volta Messenger...quindi scusatemi per la banalità della domanda...

Ho registrato il mio profilo .NET Passport con una mia mail di virgilio...ma ora chiunque mi contatterà vedrà solo la mia mail...non c'è modo di inserire un nick o qualcosa del genere???Scusatemi se dico castronerie... :D

Devi verificare l'indirizzo di posta elettronica registrato come profilo .NET Passport...Controlla che ti sia arrivata una mail da .NET Passport oppure, quando sei connesso a MSN, prova ad andare su File->Verifica indirizzo e segui la procedura.

Ciao

ermasto
06-05-2005, 10:18
linkaci il sito che vediamo, magari hai paura ma in realta e normalissimo

il sito in questione è msgicons.com non so se è attendibile!!!
se lo conoscete fatemi sapere

orion72
06-05-2005, 11:12
mi intrometto......

allora ho installato msn 7 e funzionava benissimo poi preso dalla voglia di provare ho installato anche poligamy...

1) nn mi ha funzionato
2) ora nn mi funziona piu il tasto di invio e devo cliccare con il mouse per inviare mess

altre domande

1) è possibile trovare l ip di un contatto di msn?? e poi tracciarlo?
2) vedere i è onlin anche se invisibile?
3) se esistono altri plug i interessanti.... tipo vedere se un contatto ha altre conversazioni aperte.....o cosine cosi insomma ;-)

Gohan82
06-05-2005, 11:43
ciao ragazzi
avrei un problemino (più che altor una seccatura) e forse potete aiutarmi

mi si apre quel famoso popup con scritto "errore nello script della pagina"
ho letto qualche pagina fa che la posso bloccare attraverso outpost (che uso con soddisfazione :cool: )

ho provato a bloccarlo e andava
poi però ho dovuto formattare e installando outpost ho importato la configurazione (per nn risettare tutto)

solo ke ora nn me lo blocca più! :muro:

che posso fare??

grazie per le risposte :)

DaKid13
06-05-2005, 12:11
[sh£r°°<']Devi verificare l'indirizzo di posta elettronica registrato come profilo .NET Passport...Controlla che ti sia arrivata una mail da .NET Passport oppure, quando sei connesso a MSN, prova ad andare su File->Verifica indirizzo e segui la procedura.

Ciao

Questo l'ho fatto, tutto ok...il fatto è che io come utente vengo visualizzato con la mia email...e invece vorrei mettermi un nick... :muro: :muro: :muro:

Come posso fare???

NuT
06-05-2005, 12:29
Questo l'ho fatto, tutto ok...il fatto è che io come utente vengo visualizzato con la mia email...e invece vorrei mettermi un nick... :muro: :muro: :muro:

Come posso fare???

- apri la finestra principale di msn (quella con tutta la tua lista contatti)
- click sulla tua email (che dovrebbe comparire in alto)
- click su "Impostazioni personali"

ti si apre una finestra e nel primo campo disponibile metti il nick ;)

altrimenti fai così:

- apri la finestra principale di msn
- click su Strumenti
- click su Opzioni

il primo campo disponibile, metti il nick

spero di esserti stato d'aiuto, ciao ;)

DaKid13
06-05-2005, 13:21
- apri la finestra principale di msn (quella con tutta la tua lista contatti)
- click sulla tua email (che dovrebbe comparire in alto)
- click su "Impostazioni personali"

ti si apre una finestra e nel primo campo disponibile metti il nick ;)

altrimenti fai così:

- apri la finestra principale di msn
- click su Strumenti
- click su Opzioni

il primo campo disponibile, metti il nick

spero di esserti stato d'aiuto, ciao ;)

Tutto ok...ho risolto!!! :D :D :D

Una domanda un pò OT...MSN Messenger e Windows Messenger NON sono la stessa cosa????

NuT
06-05-2005, 13:35
Tutto ok...ho risolto!!! :D :D :D

Una domanda un pò OT...MSN Messenger e Windows Messenger NON sono la stessa cosa????

un po' sì, e un po' no :asd:

nel senso che msn messenger PENSO che sia una naturale evoluzione di windows messenger, che è una versione MOLTO lite di msn messenger

almeno così la intendo io :asd:

se c'è qualcuno che può far luce meglio di me, beh allora accenda l'interruttore :D

Jedi82
06-05-2005, 13:36
Vi dico invece che msgicons.com e mooooolto valido e n sembra essere di quei siti patakka ma in questo vedo solo avatars, dove hai trovato gli animoticons???

DaKid13
06-05-2005, 13:46
un po' sì, e un po' no :asd:

nel senso che msn messenger PENSO che sia una naturale evoluzione di windows messenger, che è una versione MOLTO lite di msn messenger

almeno così la intendo io :asd:

se c'è qualcuno che può far luce meglio di me, beh allora accenda l'interruttore :D

Grazie...mi informerò... :D

DaKid13
06-05-2005, 18:51
Ma per cercare un contatto bisogna per forza conoscerne l'e-mail??? :mc:

NuT
06-05-2005, 21:58
credo di sì, per quanto io ne sappia

frederik2
06-05-2005, 22:04
Ciao a tutti....la mia domanda è molto semplice......conoscete qualche sito,oppure voi stessi dei trucchetti di msn messenger?grazie......e w MSN MESSENGER!!!!

>°°Pun][sh£r°°<
07-05-2005, 09:16
Disponibile una nuova build di MSN Messenger ;)

Si tratta di un QFE Update ed e si può scaricare direttamente da messenger.msn.com nella sezione download. Qua di seguito alcuni bug risolti:

[fonte Mess.be]

- No more hanging at sign in with certain NATs;
- Enabled transfer for .jpg, .png, .mp3, etc.;
- Improved "What I'm Listening To" feature;
- Fixed error R6025 ("pure virtual function call");
- Fixed the incorrect "Always Sign in As" status-bug;
- PhotoSwap no longer crashes at startup;
- Shutdown after blocking a contact no longer crashes;
- A default Wink has been removed (anyone have an idea of which one?);
- Audio Conversation invititations are now more reliable;

[fonte Mess.be]

A questo (http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=file&id=623) link è disponibile anche una 2nd edition della mess patch per personalizzare il proprio Msn...

(!!ATTENZIONE alla compatibilità della patch ESCLUSIVAMENTE con la build 813!!)

Ciao a tutti :D

pokercaffy
07-05-2005, 10:10
ciao a tutti, non so se ne avete già parlato comunque sul mio pc come su altri messenger 7 blocca alcuni programmi come adobe photo deluxe e mi bloccava anche l'installazione di pinnacle studio9 plus.
ho risolto annullando l'accesso. Mi sapete dire se c'è un modo per ovviare a questo problema?

>°°Pun][sh£r°°<
07-05-2005, 11:15
ciao a tutti, non so se ne avete già parlato comunque sul mio pc come su altri messenger 7 blocca alcuni programmi come adobe photo deluxe e mi bloccava anche l'installazione di pinnacle studio9 plus.
ho risolto annullando l'accesso. Mi sapete dire se c'è un modo per ovviare a questo problema?

:confused: :confused:

Mai sentito che msn impedisce l'installazione di programmi terzi...Ma poi cosa intendi con ''blocca l'installazione'' ??

pokercaffy
07-05-2005, 11:23
intendo dire che il processo di istallazione di studio 9 si ferma proprio alla fine quando manca pochissimo al completamento. Da lì poi si blocca e rimane la schermata di installazione ferma fino a che con il task manager non blocchi il processo di studio9. Invece disabilitando l'accesso del messenger il problema sparisce e installo studio9 normalmente e senza problemi. ora ho messo l'ultima build del messenger(0813, prima avevo la 0777 o roba del genere). Con quest'ultima versione photo deluxe non si impalla al caricamento come faceva prima. che dipendesse da problemi di gioventù di msn?

Zebiwe
07-05-2005, 11:24
Ottmo..messa la nuova versione e patchata..peccato che io continui a non potere giocare per via del router non UPnP..qualcuno a qualche idea?

>°°Pun][sh£r°°<
07-05-2005, 11:28
intendo dire che il processo di istallazione di studio 9 si ferma proprio alla fine quando manca pochissimo al completamento. Da lì poi si blocca e rimane la schermata di installazione ferma fino a che con il task manager non blocchi il processo di studio9. Invece disabilitando l'accesso del messenger il problema sparisce e installo studio9 normalmente e senza problemi. ora ho messo l'ultima build del messenger(0813, prima avevo la 0777 o roba del genere). Con quest'ultima versione photo deluxe non si impalla al caricamento come faceva prima. che dipendesse da problemi di gioventù di msn?

Se mi dici che con la nuova build 813 il problema non c'è più, allora mi viene qualche dubbio..Potrebbero aver risolto qualche bug del genere (anche se non sono convinto al 100% :what::what: )

pokercaffy
07-05-2005, 11:35
per adesso ti posso confermare solo che ilproblema con photodeluxe è sparito. Per quello con studio9 non so, dovrei reinstallarlo.

>°°Pun][sh£r°°<
07-05-2005, 11:37
per adesso ti posso confermare solo che ilproblema con photodeluxe è sparito. Per quello con studio9 non so, dovrei reinstallarlo.

va beh, prova e fammi sapere...

ciao

Supernova83
08-05-2005, 08:51
[sh£r°°<']Disponibile una nuova build di MSN Messenger ;)

Si tratta di un QFE Update ed e si può scaricare direttamente da messenger.msn.com nella sezione download. Qua di seguito alcuni bug risolti:

[fonte Mess.be]

- No more hanging at sign in with certain NATs;
- Enabled transfer for .jpg, .png, .mp3, etc.;
- Improved "What I'm Listening To" feature;
- Fixed error R6025 ("pure virtual function call");
- Fixed the incorrect "Always Sign in As" status-bug;
- PhotoSwap no longer crashes at startup;
- Shutdown after blocking a contact no longer crashes;
- A default Wink has been removed (anyone have an idea of which one?);
- Audio Conversation invititations are now more reliable;

[fonte Mess.be]

A questo (http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=file&id=623) link è disponibile anche una 2nd edition della mess patch per personalizzare il proprio Msn...

(!!ATTENZIONE alla compatibilità della patch ESCLUSIVAMENTE con la build 813!!)

Ciao a tutti :D
scusa, io sono andato sul sito del messenger ma nella sezione download ho trovato solo la versione 7 datata 23/03, quindi quella che ho già...dove sta la nuova build? :)

SSLazio83
08-05-2005, 17:06
con la nuova vers nn funge l'a patch

Supernova83
08-05-2005, 18:25
ritiro la mia domanda, dato che la versione che si trova sul sito è quella nuova :D

DaKid13
08-05-2005, 20:10
Come posso trovare nuove emoticons...nel sito in prima pagina bisogna registrarsi??? :cool:

Jedi82
08-05-2005, 21:27
con la nuova vers nn funge l'a patch

è subito uscita la nuova patch sempre su mess.be

Dias
09-05-2005, 01:41
Scusate, ma c'è un modo per levare il banner da MSN7? :confused:

L'ultima versione MSN Plus ancora non permette di farlo.

>°°Pun][sh£r°°<
09-05-2005, 09:28
Scusate, ma c'è un modo per levare il banner da MSN7? :confused:

L'ultima versione MSN Plus ancora non permette di farlo.

scaricati la mess patch da www.mess.be per la build 813 di msn...

ciao

Dias
09-05-2005, 10:41
Grazie, funziona da dio. :fagiano:

DaKid13
09-05-2005, 11:15
Raga, ma posso disinstallare Win Messenger e tenermni solo MSN Messenger??

Zebiwe
09-05-2005, 11:33
Io messenger 4.7 non l'ho più da una vita e uso tranquillamente msn 7.0.
Per sapere come togliere messenger c'è una discussione in evidenza nella sezione.

midian
09-05-2005, 11:38
Raga, ma posso disinstallare Win Messenger e tenermni solo MSN Messenger??

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

copia e incolla nel menu esegui

MasterJukey
09-05-2005, 11:57
Se si disinstalla Win messanger, rimane la possibilità di utilizzare la lavagna e il testo grafico nell msn 7 ?

Mi pare di ricordare ceh si appoggiassero al win messanger .. o no ? :what:

SSLazio83
09-05-2005, 12:52
installando l'ultima build di msn e attivando il microfono..mi ha mandato in palla la skeda audio...ke bello.... :muro:

midian
09-05-2005, 13:49
installando l'ultima build di msn e attivando il microfono..mi ha mandato in palla la skeda audio...ke bello.... :muro:

azz.. :eek: :eek:

gottardi_davide
09-05-2005, 15:28
problema di driver.

SSLazio83
09-05-2005, 15:55
problema di driver.

domani dovrò formattare il pc....keuuuu pallleeeee... :doh:

Radagast82
10-05-2005, 18:38
ragazzi è da oggi che non riesco a connettermi, ho anche provato installando la build 0813 o quel che è, ma niente. A voi?

NuT
10-05-2005, 19:48
io sono tranquillamente connesso

the_dark_shadow
10-05-2005, 20:17
anke io tutto a posto... come vi trovate con il nuovo msg plus?

6Marilyn6Manson6
10-05-2005, 20:56
Non disinstallate WinMessenger 4.7 perkè altrimenti alcune funzioni nell'msn 6 o 7 non vanno... tipo il richiedi assistenza remota o altre cosine ;)

nothinghr
11-05-2005, 00:27
Scusate di solito icq ma dato che devo trovare una persona su msn ho un problemino... ma solo sapendo l'e-mail posso aggiungere il contatto? se so il nick e per esempio lo cerco sul sito non c'e' modo di aggiungerlo direttamente? grazie

Supernova83
11-05-2005, 01:24
ma il nick su msn lo cambiamo ogni 3x2 :D
ci vuole l'email ;)

biogrei
11-05-2005, 13:06
ho installato la versione 7 di msn,ma come si inviano gli sms?

midian
11-05-2005, 14:17
ho installato la versione 7 di msn,ma come si inviano gli sms?
a quanto so io non si possono inviare sms :what:

Vin81
11-05-2005, 16:28
esister il plug-in discovery per msn 7?

DaKid13
11-05-2005, 17:47
Non disinstallate WinMessenger 4.7 perkè altrimenti alcune funzioni nell'msn 6 o 7 non vanno... tipo il richiedi assistenza remota o altre cosine

Cavoli, oramai ho già proceduto all'eliminazione... :) :(

Zebiwe
11-05-2005, 18:30
Cavoli, oramai ho già proceduto all'eliminazione... :) :(

Siamo in 2...e non ne ho mai sentito la mancanza..ho pure nascosto quell'aggiornamento su Windows Update.. ;)

midian
11-05-2005, 18:51
io windows messenger lo tolgo da quando installo windows :fagiano:

gottardi_davide
11-05-2005, 19:25
io windows messenger lo tolgo da quando installo windows :fagiano:
anche io!

midian
11-05-2005, 20:38
esister il plug-in discovery per msn 7?
sarebbe?

Vin81
12-05-2005, 12:35
sarebbe?

http://www.messengerdiscovery.com/

biogrei
12-05-2005, 13:49
si ma in pratica cosa offre di piu'

DaKid13
12-05-2005, 16:06
Ragazzi, come faccio ad aggiungere un'emoticon???In quale cartella vanno??? :)

gottardi_davide
12-05-2005, 17:49
http://www.messengerdiscovery.com/
UAU! che bello!

midian
12-05-2005, 20:58
UAU! che bello!
gia :)
poi puoi avree la conctat list illimitata :D

Dias
12-05-2005, 21:32
gia :)
poi puoi avree la conctat list illimitata :D

Perchè, in genere qual è il limite? :confused:

DaKid13
13-05-2005, 00:16
Ragazzi, come faccio ad aggiungere un'emoticon???In quale cartella vanno??? :)

Nessuno mi sa dare una mano???Nella cartella C:\Msn non c'è ombra d emoticons... :muro: :muro: :muro:

Dias
13-05-2005, 00:27
Nessuno mi sa dare una mano???Nella cartella C:\Msn non c'è ombra d emoticons... :muro: :muro: :muro:

Tools (immagino Opzioni in italiano) ---> My Emoticons.

eliogolf
13-05-2005, 07:27
raga io ho ancora la build 0777..dove scarico quella nuova?sempre da msn?xke nn mi ha detto dell'aggiornamento msn ? PS. messA.. buila 0813..è quella?è ok?"pluita in spyware anche xke nn ho messo le toobar ecc."..ah e ultima cosa,quando ad es. faccio un invito wewbcam,l'ip si vede o come quella gversione 0777 è coperto da un 213. ?

F3D3
13-05-2005, 08:16
A me è comparso il servizio MSN mobile per mandare gli sms ai cell, ma devo acquistarli, solo che non ho capito come e dove si fa.
Qualcuno ha lo stesso avviso?

midian
13-05-2005, 14:27
Perchè, in genere qual è il limite? :confused:
150 contatti :D

NuT
13-05-2005, 22:12
azz non lo sapevo!

io sono a 108

SSLazio83
13-05-2005, 23:03
i suoi del plus dove vengono salvati?

fabiom85
13-05-2005, 23:13
i suoi del plus dove vengono salvati?
e le emoticon che uno frega dagli altri?dove le salva?

DaKid13
14-05-2005, 12:54
e le emoticon che uno frega dagli altri?dove le salva?

Era proprio questo che volevo sapere anche io... :D

GHz
14-05-2005, 18:24
Attenti che sta girando un file rognoso via msn :muro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=940886

Supernova83
14-05-2005, 19:42
ho installato il discovery e l'antivirus mi ha riscontrato un trojan...poi mi si è pure installato un certo "power scan"...a voi ha dato problemi?

Rossy77
15-05-2005, 07:48
hai cliccato per installare senza sponsor?
da stamattina non riesco a connettermi..quale è la voce da sbarrare nella finestra connessione??

gottardi_davide
15-05-2005, 12:00
Ragazzi la beta per inviare gli SMS si può scaricare?

SSLazio83
15-05-2005, 12:02
Ragazzi la beta per inviare gli SMS si può scaricare?

varrà solo x gli usa penso...

gottardi_davide
15-05-2005, 12:06
varrà solo x gli usa penso...
E io che pensavo di aver risolto un grosso por economico! :p

Jedi82
15-05-2005, 12:07
raga io ho ancora la build 0777..dove scarico quella nuova?sempre da msn?xke nn mi ha detto dell'aggiornamento msn ? PS. messA.. buila 0813..è quella?è ok?"pluita in spyware anche xke nn ho messo le toobar ecc."..ah e ultima cosa,quando ad es. faccio un invito wewbcam,l'ip si vede o come quella gversione 0777 è coperto da un 213. ?

è quella quella, scaricala subito e senza problemi!

kittolo
15-05-2005, 23:36
Salve a tutti! ho scaricato la versione 7.0 del messenger e purtroppo quando provo a inviare/ricevere file mi si blocca il modem, con la conseguenza di dover spegnere tutto e riavviare. Stesso discorso dicasi per connessioni video, mentre l'audio funziona! Ho notato che nel caso di scambio con versioni più vecchie i file si inviano .....
Per blocco del modem (dsl 500 d-link) intendo che si spegne proprio la lucetta dello "status" e di conseguenza cade la connessione nel momento in cui accetto il file che una persona cerca di mandarmi o nel momento in cui una persona comincia a scaricare un file che provo a mandare io.....
Sicneramente non so proprio che "pesci prendere"!!!! cercando quà e là su internet ho visto che la versione 7.0 aveva un problema di trasferimento file....non sapendo se era inerente il mio problema ho scaricato l' A-Patch e ho tolto la protezione per i file....ma niente tutto come prima. Non sapevo proprio che fare...poi ho visto questo forum e ho leggendo quà e là ho notato la vostra competenza! Mi rimetto a voi.
Grazie mille in anticipo per la disponibilià.
Saluto :)

orion72
16-05-2005, 00:15
io nn ho mai avuto nessun tipo di problema ne nel inviare ne ricevere file...anche mp3 e senza installare la patch..

marco

GHz
16-05-2005, 00:47
Non so se è già stata chiesta questa cosa, ma quali sono le porte da prire per usare MSN Messenger con i router/firewall? Perchè io ho problemi con l'audio/video e a volte l'invio dei file...:muro:

Ciao,
GHz

kittolo
16-05-2005, 15:55
come il mio? quando mandi o ricevi un file ti si blocca il modem router? stesso per la connessione audio/video?

GHz
16-05-2005, 16:01
come il mio? quando mandi o ricevi un file ti si blocca il modem router? stesso per la connessione audio/video?

No il router non si blocca....è msn che non riesce a connettersi all'altro per avviare la risorsa....

Con i file è più difficile che non vada...spesso va molto lento rispetto a quanto potrebbe andare ma va, idem per il video.......è la conversazione audio che 99 su 100 non funziona! :muro:

Zebiwe
16-05-2005, 16:19
E se clicki su "Giochi" riesci a vedere l'elenco oppure ti dice che l'elenco non è al momento disponibile?
Se è così sei nella mia stessa barca..router non UPnP..per esserne certo vai in Strumenti->Opzioni->Connessione-->Stato della Connessione.. :muro:

DaKid13
16-05-2005, 20:01
Ho MSN plus...una domanda:

ma dove sono localizzati tutti i suoni che mi inviano e che il sw archivia automaticamente??? Nella cartella programmi\messenger plus non c'è niente... :muro: :mc:

DaKid13
17-05-2005, 15:16
Ho MSN plus...una domanda:

ma dove sono localizzati tutti i suoni che mi inviano e che il sw archivia automaticamente??? Nella cartella programmi\messenger plus non c'è niente... :muro: :mc:

uppino... :p

kittolo
17-05-2005, 15:45
E se clicki su "Giochi" riesci a vedere l'elenco oppure ti dice che l'elenco non è al momento disponibile?
Se è così sei nella mia stessa barca..router non UPnP..per esserne certo vai in Strumenti->Opzioni->Connessione-->Stato della Connessione.. :muro:

Si ho provato, la lista non è disponibile! e nella connessione dice che è ristretta......hai anche te questo problema dunque? e soluzioni credi che ce ne siano? :)

Zebiwe
17-05-2005, 16:07
Ho pure io questo problema...e non ho proprio la più pallida idea di come uscirne..e l'assistenza MSN ne sa quanto me... :cry:

kittolo
22-05-2005, 16:41
nessuno proprio nessuno ha una ideuzza per aiutarci? :(

SSLazio83
22-05-2005, 21:47
vi funziona l'invio dei suoni personalizzati?

Zebiwe
22-05-2005, 22:18
Non so cosa siano..trilli ed animoticons funzionano..audio non ho mai provato perchè non ho microfono..

SSLazio83
22-05-2005, 22:24
Non so cosa siano..trilli ed animoticons funzionano..audio non ho mai provato perchè non ho microfono..

con il msn plus funziona...è figo xkè registri i suoni e li fai sentire agli altri :stordita:

kittolo
23-05-2005, 01:28
Zebiwe, fai come ho fatto io, alla fine ho provato a reistallarlo e sorpresa delle sorprese......funge!!! :D

Sinceramente ho provato ma non pensavo funzionasse davvero; e non perdi nulla, emoticon comprese!

Ciao ciao e GRAZIE a tutti!

Zebiwe
23-05-2005, 10:50
Già fatto...senza ottenere risultati..

fabiom85
23-05-2005, 11:12
a me comunque msn non si connette da stamattina... i disservizi continuano...meno male che è gratis :D

mrcnet
23-05-2005, 14:18
ma di msn plus che ne dite? io ho provato a scaricarlo dal sito ufficiale ma clicco sull'installer ma non parte nulla..

già successo a qualcuno? pregi e difetti?

ora uso msn 7 ma mi da fastidio quel bannerino in fondo..

>°°Pun][sh£r°°<
23-05-2005, 15:29
ma di msn plus che ne dite? io ho provato a scaricarlo dal sito ufficiale ma clicco sull'installer ma non parte nulla..

Pregi tanti, difetti nessuno :cool:

Per la personalizzazione di Msn, invece, come la rimozione di banner o tag vari, scaricati la mess.be patch ;)

Ciao

mrcnet
23-05-2005, 15:59
[sh£r°°<']Pregi tanti, difetti nessuno :cool:

Per la personalizzazione di Msn, invece, come la rimozione di banner o tag vari, scaricati la mess.be patch ;)

Ciao

ora provo, visto che msn plus proprio non ne vuole dapere di aprirsi..

kittolo
23-05-2005, 23:43
Già fatto...senza ottenere risultati..

ma hai provato con l'ultima versione? la 7.0.08 ? io ho messo questa e va.... :mbe:

Zebiwe
24-05-2005, 00:12
Sto usando la 7.0.0813 ..dici che è abbastanza recente.. ? ;)

mrcnet
24-05-2005, 13:59
ho provato la mess patch, è davvero comoda, ma c'è anche un opzione per togliere la parte nella schermata principale dove c'è il proprio avatar? insomma per avere la finestra come le vecchie versioni, ho gia tolto la msn search e msn spaces

Jedi82
24-05-2005, 22:23

quel bannerino msn plus n permette piu di levarlo..

vai su mess.be e cercati lcune patch utili!

c0r3y
25-05-2005, 14:23
com'è che si faceva a cancellare i cookie delle altre mail?

Jedi82
25-05-2005, 18:15
è uscito msn plus 3.54!!!!! da avere:)

midian
25-05-2005, 19:20
è uscito msn plus 3.54!!!!! da avere:)
cè qualche news riguardo?qualche nuova funzionalità?

marKolino
25-05-2005, 20:04
io da quanto ho il 7.0 ho un casino dietro l'altro... non riesco mai a usare l'audio o la cam che dopo pochi minuti terminano senza motivo... ma perchèèèèè??

hikari84
25-05-2005, 20:09
io da quanto ho il 7.0 ho un casino dietro l'altro... non riesco mai a usare l'audio o la cam che dopo pochi minuti terminano senza motivo... ma perchèèèèè??

E la cosa fa incazzare non poco.

>°°Pun][sh£r°°<
25-05-2005, 22:20

Mai successo e ho pure fw, che in queste cose mostra sempre dei problemi per l'ip nascosto..

c0r3y
25-05-2005, 23:33
com'è che si faceva a cancellare i cookie delle altre mail?

*

ATi7500
26-05-2005, 01:56
salve a tutti :)
una semplice domanda..se io cambio il mio indirizzo di posta elettronica, e accedo a msn con il nuovo, i miei contatti vengono avvisati di questo cambiamento? no perchè ho provato, la lista contatti rimane ma sembrano tutti non in linea :confused: chi sa aiutarmi?

bYeZ!

marKolino
26-05-2005, 08:40
[sh£r°°<']Mai successo e ho pure fw, che in queste cose mostra sempre dei problemi per l'ip nascosto..
guarda, non so dove sbattere la testa.
Ho scaricato l'altro ieri l'ultima versione disponibile, cambiato i drv della webcam ma nulla... sembrerebbe un problema di ora... si... ieri ho usato la cam prima delle otto e tutto funzionava a meraviglia, poi l'ho riaccesa quasi verso le nove e sono iniziati i problemi.
Il bello è che quando si blocca la cam poi non riesco più a riattivarla, mi crasha msn e se la voglio riutilizzare devo per forza riavviare il pc...

drakula74
27-05-2005, 08:57
Ciao ho una cartella di emoticon, volevo sapere dove salva msn le sue? in modo tale da inserirle automaticamente nel gruppo di quelle personalizzate? Grazie

caponord
27-05-2005, 09:53
una semplice domanda..se io cambio il mio indirizzo di posta elettronica, e accedo a msn con il nuovo, i miei contatti vengono avvisati di questo cambiamento? no perchè ho provato, la lista contatti rimane ma sembrano tutti non in linea :confused: chi sa aiutarmi?

bYeZ!

domanda semplice risposta semplice.
non è possibile.
messenger come altri programmi di messaggistica istantanea funziona con il concetto di avere nel proprio elenco dei contatti, che si basano appunto sull'indirizzo di posta elettronica e NON sul nick che è variabile e lo puoi cambiare mille volte. Quindi puoi fare così, o mandi una mail a tutti avvisando che cambierai l'email e di aggiungere il nuovo contatto. Oppure puoi materialmente salvare i tuoi contatti e poi entri con il nuovo email ed uno ad uno vai ad aggiungerli. In questo caso rischi che qualcuno NON accetti NON riconoscendoti.
Puoi magari usare qualche giorno il vecchio account e nel nick avvisi che presto lo cambierai, in sostanza dai visibilità alla cosa, oppure materialmente man mano avvisi le persone in chat.
ciao
caponord

>°°Pun][sh£r°°<
27-05-2005, 10:28

bYeZ!

Usi la poligamy e sei a posto ;)

Cosi mentre aggiungi i contatti vecchi sul tuo account nuovo, ti assicuri con il solito che accettino..

Ciao

sseldiablo
27-05-2005, 14:12
Che voi sappiate è possibile salvare in immagine o in filmato la persona con cui si parla in Webcam? :)
Esiste, un mio amico lo fa, sevi usare un software che ti rsgistra una prte o parte del desktop... purtropo non mi ricordo come si chiama!!!!

fedina
27-05-2005, 14:50
Salve a tutti..espongo nel modo più breve possibile il mio problema. Da qualche giorno non mi si apre più messenger 7.0, quello che ho sempre avuto e non mi ha mai dato problemi in precedenza. Da un giorno all'altro non si è più connesso, pensate che ho provato anche ad aggiornare la versione... ma niente, mi da sempre il solito problema!! :"-( Ogni volta che clicco per aprirlo mi appare la scritta "impossibile registrarti a MSN messenger al momento. Riprova in segiuto. 80072ee7. Non so come fare. Ora scrivo con MSN windows 4.0...e questo funziona, ma è troppo in dietro rispetto al mitico msn 7.0!! Ma siamo proprio ridotti male... Help, grazie 1000 già in anticipo. Fedina ^-^

caponord
27-05-2005, 15:41
Esiste, un mio amico lo fa, sevi usare un software che ti rsgistra una prte o parte del desktop... purtropo non mi ricordo come si chiama!!!!

uno è SNAGIT

caponord
27-05-2005, 15:45
Salve a tutti..espongo nel modo più breve possibile il mio problema. Da qualche giorno non mi si apre più messenger 7.0, quello che ho sempre avuto e non mi ha mai dato problemi in precedenza. Da un giorno all'altro non si è più connesso, pensate che ho provato anche ad aggiornare la versione... ma niente, mi da sempre il solito problema!! :"-( Ogni volta che clicco per aprirlo mi appare la scritta "impossibile registrarti a MSN messenger al momento. Riprova in segiuto. 80072ee7. Non so come fare. Ora scrivo con MSN windows 4.0...e questo funziona, ma è troppo in dietro rispetto al mitico msn 7.0!! Ma siamo proprio ridotti male... Help, grazie 1000 già in anticipo. Fedina ^-^

devi fare un po di prove, immagino che installarlo ex novo tu l'abbia già fatto. vedi se può essere un problema di firewall.
vedi se trovi quel codice di errore in rete, ed a cosa corrisponde.
accertati che inavvertitamente non hai cambiato nulla nelle impostazioni di connessione etc etc.
eventualmente prova il tuo account accedendo a messenger non con il programma ma da sito web.
fai sapere
ciao
caponord

midian
27-05-2005, 20:35
basta usare ALT+STAMP ;)

caponord
27-05-2005, 22:18
basta usare ALT+STAMP ;)

si parlava di salvare immagine e filmati, e cmq se fosse solo per immagini è molto meglio un software apposito tipo screenhunter ;)

KruKi
28-05-2005, 07:28
ho scaricato la mess patch mi dice quale voci dovrei spuntare vista la mia non masticazione in inglese :D

caponord
28-05-2005, 20:58
Su consiglio di un amico ho installato questo plugin per messenger:

http://www.stuffplug.com/?act=file&id=14

tra le tante funzioni consente di ingrandire anche l'avatar (l'immagine personale) però non riesco a farlo andare, anche se ci sono due cose da tenere preente:

1. deve esserci installato anche PLUS!, dopo l'installazione questo add-on diventa proprio un plugin di PLUS!

2. con la 7.0 ci sono dei problemi, o meglio se uno come me ha la 6.2, possono vedere l'immagine ingrandita solo chi NON ha la 7.0, altrimenti chi ha la 7.0 deve avere lo stesso plugin installato.

Io ho provato con me stesso, ossia con miei account, ma l'immagine la vedo sempre uguale, chi ha provato a visualizzarla la vede sempre della stessa dimensione.

Se qualcuno lo vuole testare magari ci capiamo meglio, se qualcuno già la usa magari può esserci d'aiuto.
ciao
caponord

midian
29-05-2005, 09:26
Su consiglio di un amico ho installato questo plugin per messenger:

http://www.stuffplug.com/?act=file&id=14

tra le tante funzioni consente di ingrandire anche l'avatar (l'immagine personale) però non riesco a farlo andare, anche se ci sono due cose da tenere preente:

1. deve esserci installato anche PLUS!, dopo l'installazione questo add-on diventa proprio un plugin di PLUS!

2. con la 7.0 ci sono dei problemi, o meglio se uno come me ha la 6.2, possono vedere l'immagine ingrandita solo chi NON ha la 7.0, altrimenti chi ha la 7.0 deve avere lo stesso plugin installato.

Io ho provato con me stesso, ossia con miei account, ma l'immagine la vedo sempre uguale, chi ha provato a visualizzarla la vede sempre della stessa dimensione.

Se qualcuno lo vuole testare magari ci capiamo meglio, se qualcuno già la usa magari può esserci d'aiuto.
ciao
caponord

:mbe:

:asd:

Capirossi
29-05-2005, 10:02
OMG :rotfl::asd:

caponord
29-05-2005, 12:14
dai Midian dicci qualcosa tu che lo sai :)
quando setti un'immagine che opzione scegli? normale, originali o ottimali ?
sai perchè a me non va ?
ciaoooooooooo
caponord

midian
29-05-2005, 14:49
dai Midian dicci qualcosa tu che lo sai :)
quando setti un'immagine che opzione scegli? normale, originali o ottimali ?
sai perchè a me non va ?
ciaoooooooooo
caponord
non è detto che devi mettere quelle che il programma t' imposta
basta tenere premuto il stato SX sulla foto per eumentarla di dimensione :)
:cool:

midian
29-05-2005, 14:50
OMG :rotfl::asd:
cioe? :confused:

KruKi
29-05-2005, 17:22
ho visto nella vers. 7 le animoticon sapete se si possonos caricare da qualche parte

Capirossi
29-05-2005, 17:36
un nerd che non sà che vuol dire OMG
:rotfl::asd:

NuT
29-05-2005, 17:36

OMG = Oh My God :asd:

midian
29-05-2005, 18:33
un nerd che non sà che vuol dire OMG
:rotfl::asd:
:rolleyes:

Nickmanit
29-05-2005, 21:02
Buonasera a tutti,
volevo sapere se esiste una patch/plug in che permette anche a winamp di fare vedere la musica che si ascolta.
Winamp 5.

Grazie in anticipo

KiBuB
29-05-2005, 22:26
Buonasera a tutti,
volevo sapere se esiste una patch/plug in che permette anche a winamp di fare vedere la musica che si ascolta.
Winamp 5.

Grazie in anticipo
http://msnblog.stuffplug.com/wp-content/gen_msn.zip

caponord
29-05-2005, 22:38
non è detto che devi mettere quelle che il programma t' imposta
basta tenere premuto il stato SX sulla foto per eumentarla di dimensione :)
:cool:

Ciao Midian, sarà ma ho provato anche quello, tu hai capito per caso se te la vedono tutti grande oppure qualcuno no ?! Io non ho potuto contrallare molto, ma avendo altri account che uso con poligamy, io steso avrei dovuto visualizzarla grande, invece la vedo sempre normale.
ciao

midian
30-05-2005, 09:14
Ciao Midian, sarà ma ho provato anche quello, tu hai capito per caso se te la vedono tutti grande oppure qualcuno no ?! Io non ho potuto contrallare molto, ma avendo altri account che uso con poligamy, io steso avrei dovuto visualizzarla grande, invece la vedo sempre normale.
ciao

te la vedono grande sia loro che te..
se vuoi ti posto uno screen :D

caponord
30-05-2005, 09:34
te la vedono grande sia loro che te..
se vuoi ti posto uno screen :D

ciao midian, boh allora è un mistero.
non serve lo screen dato che io l'ho vista subito la tua che era più grande dello standard, io ho provato come ti dicevo, ma essendo connesso con poligamy provo a visualizzare un altro mio account ma la vedo sempre standard, pur avendo la 6.2.
stasera magari prova a contattarmi tu e vediamo come la vedi.
al di là di quella prova su me stesso anche altri la vedono normale, anche se molti hanno la 7.0 e da quanto ho letto con la 7.0 NON possono vederla grande ammenochè NON installino anche loro il plugin.
ciao
caponord

midian
30-05-2005, 13:59
ciao midian, boh allora è un mistero.
non serve lo screen dato che io l'ho vista subito la tua che era più grande dello standard, io ho provato come ti dicevo, ma essendo connesso con poligamy provo a visualizzare un altro mio account ma la vedo sempre standard, pur avendo la 6.2.
stasera magari prova a contattarmi tu e vediamo come la vedi.
al di là di quella prova su me stesso anche altri la vedono normale, anche se molti hanno la 7.0 e da quanto ho letto con la 7.0 NON possono vederla grande ammenochè NON installino anche loro il plugin.
ciao
caponord
non penso che gli altri debbano aver il programma, perche quando lo fece un mio amico anche io la vedevo XXL

Jedi82
30-05-2005, 14:02
come si fa a vedere chi ti ha bloccato su msn?? N ricordo la patch

caponord
30-05-2005, 14:22
non penso che gli altri debbano aver il programma, perche quando lo fece un mio amico anche io la vedevo XXL

ho letto le note tecniche del programma, in sostanza come dicevo ieri:

* se hai messenger 6.2, vedi grandi gli avatar degli altri anche se NON hai il plugin installato. Come esattamente accade a me che ho la 6.2 e vedo grande il tuo avatar;

* se gli altri hanno la 7.0 vedrebbero il tuo avatar grande SOLO se hanno il plugin installato.

Questo è quanto c'è scritto nelle note del programma, puoi confermarcelo senz'altro tu se è così, chiedi a qualche amico che ha la 7.0 e NON ha il plugin come vede il tuo avatar, se grande (non penso) o piccolo.

ciaooo
caponord

midian
30-05-2005, 19:18
ho letto le note tecniche del programma, in sostanza come dicevo ieri:

* se hai messenger 6.2, vedi grandi gli avatar degli altri anche se NON hai il plugin installato. Come esattamente accade a me che ho la 6.2 e vedo grande il tuo avatar;

* se gli altri hanno la 7.0 vedrebbero il tuo avatar grande SOLO se hanno il plugin installato.

Questo è quanto c'è scritto nelle note del programma, puoi confermarcelo senz'altro tu se è così, chiedi a qualche amico che ha la 7.0 e NON ha il plugin come vede il tuo avatar, se grande (non penso) o piccolo.

ciaooo
caponord

ok appena si connete qualcuno provo :D

caponord
30-05-2005, 19:27
ok appena si connete qualcuno provo :D

garzie bello facci sapere, ma se mi vedi connesso contattami e prova a vedere al limite facciamo qualche prova insieme.
ciao
caponord

Nickmanit
30-05-2005, 20:49
http://msnblog.stuffplug.com/wp-content/gen_msn.zip
Grazie mote, funziona!
(Avevo cercato sul sito di winamp, ma nn l'avevo trovato!)
:)

kevindavidmitnick
30-05-2005, 20:58
Scusate sapete il perchè nel mio msn messenger ultima versione quando faccio click sull' opzione giochi mi dice...............
impossibile connettersi al server dei giochi,,,,,,,,,,riprova più tardi
sono mesi che ci riprovo ma niente..............c'è qualche modo per farlo rifunzionare? :cry:

midian
30-05-2005, 21:40
ora mi tocca reinstallare tutto il messenger :mad:

kevindavidmitnick
30-05-2005, 22:04
ora mi tocca reinstallare tutto il messenger :mad:

midian perchè???
sigh

midian
31-05-2005, 14:34
midian perchè???
sigh
dava troppi problemi :D
comunque ora è tutto a posto :sofico:

MasterJukey
31-05-2005, 14:59
Raga ma come bisogna impostare il router affinchè non venga la scrittina che dice " se la velocità di trasferimento è insufficente blabla ... " ???

Un mio amico riceve a 1 k / s e ha il router ... come gli dico di impostare le porte nel router ? :confused: :muro:

:help:

Jedi82
31-05-2005, 15:19
ragazzi finalmente ho spulciato x benissimo il mio msn plus e devo dire che ci fai troppa roba....volevo sapere, visto che ho patchato l'ultimo mio msn togliendo un bordello di roba, si puo fare un backup anche di questo? se si come?

Kudram
31-05-2005, 18:48
ragazzi, l'altro giorno chatto su MSN con 1tipo k aveva come avatar un'iimagine animata, mi dice k si trattava dei cosìdetti wink e k volendo ne potevo trovare d gratuiti nella rete!

mi dice anke k x usarli, dovevo scaricarmi il MCO installer!

io mi sono procurato un pacchetto con tanti wink, mco, ho installato con il programmino, ma nn riesco a capire come faccio a usarli in MSN? nn vedo niente d nuovo in MSN, una volta finita l'installazione!! :confused:
cosa devo fare?!!! :muro: :muro: :muro:

MasterJukey
01-06-2005, 14:42
ragazzi, l'altro giorno chatto su MSN con 1tipo k aveva come avatar un'iimagine animata, mi dice k si trattava dei cosìdetti wink e k volendo ne potevo trovare d gratuiti nella rete!

mi dice anke k x usarli, dovevo scaricarmi il MCO installer!

io mi sono procurato un pacchetto con tanti wink, mco, ho installato con il programmino, ma nn riesco a capire come faccio a usarli in MSN? nn vedo niente d nuovo in MSN, una volta finita l'installazione!! :confused:
cosa devo fare?!!! :muro: :muro: :muro:

k k tt nn kk t t ..

mmm non saprei mo mi informo ... :)

buglis
01-06-2005, 18:47
scusate ma anche a voi si sconnette fisso msn messenger?
sul router bisogna impostare qualcosa?
tnx:)

DaKid13
01-06-2005, 20:31
Raga, conoscete qualche sito da dove poter scaricare effetti sonori fighi :cool: ???

Ovviamente free... :D

ermasto
01-06-2005, 23:23
ragazzi come si installano le animaticons sono file .mco ci vuole qualche software particolare?? grazie mille :)

Kudram
02-06-2005, 09:33
ragazzi come si installano le animaticons sono file .mco ci vuole qualche software particolare?? grazie mille :)
sì, ne parlavo sopra, ci vuole MCO installer! ;)

MikX
02-06-2005, 11:06
L'assistenza remota di msn. come si fa ad usarla.???? :help: :help: :help:

KiBuB
02-06-2005, 11:59
ma qualcuno ha una mezza idea su come fare i file .mco?? cosi da farsi l'avatar animato personalizzato :D

ermasto
02-06-2005, 13:34
sì, ne parlavo sopra, ci vuole MCO installer! ;)
grazie mille funziona!!!

M@arco_000
02-06-2005, 15:12
io ho questo problema:

da quando ho messo il router quando mi inviano un file da msn va lentissimo il trasferimento... come posso risolvere?

grazie

ciao a tutti

KruKi
03-06-2005, 07:57
a me i giochi non li da mai disponibili :(

Donnie
03-06-2005, 08:38
io ho questo problema:

da quando ho messo il router quando mi inviano un file da msn va lentissimo il trasferimento... come posso risolvere?

grazie

ciao a tutti

è difficile perche le porte di transfer nn sono fisse...

fabiom85
03-06-2005, 09:57
dove posso trovare questi file .mco?ma sono quelli per le animoticon e per l'avatar dinamico?

SSLazio83
03-06-2005, 11:15
dove posso trovare questi file .mco?ma sono quelli per le animoticon e per l'avatar dinamico?

un mio amico mi aveva passato la emoticon..forse le ha trovate su emule

.Kougaiji.
04-06-2005, 07:59
Raga e' possibile resettere tutti i contatti?bloccati e allowati?

trunks81
04-06-2005, 16:25
Raga forse avrete già parlato di questo, ma non mi va di leggere 63 pagine di 3d.
Vi chiedo, ho una cartella con un casino di emoticons .gif, ma l'unico modo per inserirli su msn 7 è l'importazione uno a uno???

...non c'è qualcosa che importa una cartella piena di file gif???

thks!!

Davidman
04-06-2005, 16:48
Ho visto nel primo Topic il link a MSN Plus, io una volta lo installai sotto consiglio di un amico e mi ritovai con un troyan downloader che poi ho faticato a rimuovere, si chiamava "troyan-downloader.win32.swizzor.cg".
Voi ve lo ritrovate oppure con le ultime versioni di Messenger PLUS non c'è più questo problema?
Ciao!

SSLazio83
04-06-2005, 16:55
Ho visto nel primo Topic il link a MSN Plus, io una volta lo installai sotto consiglio di un amico e mi ritovai con un troyan downloader che poi ho faticato a rimuovere, si chiamava "troyan-downloader.win32.swizzor.cg".
Voi ve lo ritrovate oppure con le ultime versioni di Messenger PLUS non c'è più questo problema?
Ciao!

si vede ke hai installato anke gli sponsor...disinstallalo e reinstallalo nn accettando gli sponsor

caponord
04-06-2005, 17:25
Raga e' possibile resettere tutti i contatti?bloccati e allowati?

cosa intendi per "resettare"
cmq no

.Kougaiji.
04-06-2005, 17:29
Cancellare tutti i contatti e se mi vogliono addare devo riavere la finestra di autorizzazione

caponord
04-06-2005, 17:37
Cancellare tutti i contatti e se mi vogliono addare devo riavere la finestra di autorizzazione

questo è un problema, da quello che so e che ho capito in questi anni, se tu li cancelli tutti hai due opzioni, o li blocchi prima (quindi non di vedranno più) oppure li elimini e basta.
se li blocchi il problema è che non ti possono più aggiungere loro, ma puoi solo farlo tu.
se non li blocchi non credo che riesci ad ottenere quello che ti sei prefisso, che cmq continua ad essermi un po nebuloso.
a questo punto se come credi vuoi fare una certa pulizia ti conviene eliminare bloccando tutti, e poi tu rimandi gli inviti uno ad uno.
boh spero di averti aiutato

DaKid13
04-06-2005, 17:49
Ragazzi, ho un problema...non vedo + le emoticons che mando, mentre chi li riceve si...
Mi chiedevo:io ho installato MSN Messenger 7.0 ed in + Msn Messenger plus all'ultima versione...ma devono essere installati tutti e 2 oppure posso tranquillamente disinstallare il 7.0????
Il problema è che se voglio avviare solo il plus non mi parte... :muro: :muro: :muro:

Datemi una mano! :muro:

midian
04-06-2005, 18:24
Ragazzi, ho un problema...non vedo + le emoticons che mando, mentre chi li riceve si...
Mi chiedevo:io ho installato MSN Messenger 7.0 ed in + Msn Messenger plus all'ultima versione...ma devono essere installati tutti e 2 oppure posso tranquillamente disinstallare il 7.0????
Il problema è che se voglio avviare solo il plus non mi parte... :muro: :muro: :muro:

Datemi una mano! :muro:
se non hai msn messenger 7 il plus neanche si carica..
prova a disinstallarli entrambi :D

Supernova83
06-06-2005, 14:26
ho installato msn plus però adesso i pulsanti in alto della posta e di msn spaces nn funzionano :cry:
succede anche a voi?
ho disinstallato msn plus e adesso funzionano di nuovo, però nn volgio rinunciare a msn plus :muro:

bob_marley_23
06-06-2005, 14:40
RAga nn so cosa è successo!

stamane apro msn 7 e appare scritto"è uscita nuova versione aggiornata di msn...blabla...fare click qui x scaricare..."

io faccio click ...mi aggiorna msn...ma poi se lo avvio appare una pop up
con scritto"PARAMETRO NON CORRETTO"

e sono costretto ad ogni riavvio a disinstallare e reinstallare msn 7 x vederlo funzionare!!

come posso fare ??

:muro: :muro: :muro: :muro: