View Full Version : MSN MESSENGER -Thread Ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
THE*Bluebox
29-11-2005, 15:52
skinmaker (http://www.messengertools.nl/page/)oSkins (http://www.messengeradictos.com/?seccion=ficheros&Categoria=Skins%20Totales) devi registrarti :)
Ciao ragazzi... :D
Ho un problema...
Allora, ieri ho formattato il pc. Oggi ho installato msn messenger 7.5 ma purtroppo vedo solo un contatto e tutti quelli che avevo prima sono spariti... :cry:
C'è qualche rimedio?
Grazie :D
THE*Bluebox
29-11-2005, 16:14
se non li hai salvati tramite msn 7.5 riagiungili manualmente ;) Ciao ragazzi... :D
Ho un problema...
Allora, ieri ho formattato il pc. Oggi ho installato msn messenger 7.5 ma purtroppo vedo solo un contatto e tutti quelli che avevo prima sono spariti... :cry:
C'è qualche rimedio?
se non li hai salvati tramite msn 7.5 riagiungili manualmente ;)
no, non li ho salvati.... ma di solito anche quando ho formattato e poi ho reinstallato messenger si vedevano tutti i contatti....
se non li hai salvati tramite msn 7.5 riagiungili manualmente ;)
Non è vero assolutamente.
I contatti di MSN sono salvati direttamente sul tuo profilo passport.
Infatti durante il login la lista dei contatti viene scaricata dal tuo profilo permettendotene la visualizzazione.
Per rispondere alla domanda dell'utente sopra non so che dire .. mai successo.
Credo ci sia stato un bug nel tuo profilo oppure che qualcuno ti abbia fatto una burla (magari al lavoro o scuola hai lasciato connesso e te li ha cancellati).
:)
Ciao ragazzi... :D
Ho un problema...
C'è qualche rimedio?
I contatti non vengono salvati sul proprio pc ma sui server msn. Infatti ti puoi collegare al tuo account da qualsiasi pc. Se la lista dei contatti appare vuota ci sono problemi coll server msn o col tuo specifico account. Ti consiglio di attendere e riprovare. Ovviamente non fa mai male salvarsi tale lista di tanto in tanto.
PS: Scusa l'osservazione banale, ma se hai più di un account accertati di collegarti con quello giusto.
THE*Bluebox
29-11-2005, 17:38
Citazione:Ovviamente non fa mai male salvarsi tale lista di tanto in tanto :sofico: Quoto :asd: I contatti non vengono salvati sul proprio pc ma sui server msn. Infatti ti puoi collegare al tuo account da qualsiasi pc. Se la lista dei contatti appare vuota ci sono problemi coll server msn o col tuo specifico account. Ti consiglio di attendere e riprovare. Ovviamente non fa mai male salvarsi tale lista di tanto in tanto.
PS: Scusa l'osservazione banale, ma se hai più di un account accertati di collegarti con quello giusto.
ragazzi dove posso trovare qualche skin per messenger, ho visto un po in giro, ma quelle che ho trovato per ora non mi piacciono proprio, qualcuno sa qualche sito dove scaricare qualche skin decente? grazie ;)
http://en.crystalxp.net/messenger.php
Scusate ma mi sono letto 19 pagine di post..non posso leggerne 150....
:) ho visto come installare le MCO ma le gif ?? Grazie....
Grazie per le risposte.. troppe.. ora non so più a chi dar retta :mad:
pacciato il 7.5 .. con una patch interessante, che funge anche x la 7.0.816 ed ha 8 pagine di settaggi in italiano ... :stordita:
cmq per togliere la scritta "scrive" nei messaggi e qualche altra funzione mi mandava in palla lo stuffplug (apparivano continuamente messaggi che i miei contatti avevano aperto una finestra di conversazione con me) e il nick era sbiellato... :Prrr:
reinstallato con successo e limitato nelle azioni :banned:
pacciato il 7.5 .. con una patch interessante, che funge anche x la 7.0.816 ed ha 8 pagine di settaggi in italiano ... :stordita:
cmq per togliere la scritta "scrive" nei messaggi e qualche altra funzione mi mandava in palla lo stuffplug (apparivano continuamente messaggi che i miei contatti avevano aperto una finestra di conversazione con me) e il nick era sbiellato... :Prrr:
di quale patch parli, dove la si puo scaricare??
di quale patch parli, dove la si puo scaricare??
Penso sia la A_patch (http://apatch.alphalink.com.au/)
(apparivano continuamente messaggi che i miei contatti avevano aperto una finestra di conversazione con me) e il nick era sbiellato... :Prrr:
Capita anche a me ogni tanto. Ma con aprire e chiudere una conversazione intendono la finestra di chat oppure la presenza o meno del cursore nella casella di scrittura messaggi?
Ragazzi da oggi ho un problema, in pratica quando scrivo una combinazione di parole a cui associo un animoctions, quando vado a inserirla in una conversazione non è animata, rimane bloccata come pure il cursore del testo, riesco cmq a chattare tranquillamente...da che dipende? :confused:
Praetorian
30-11-2005, 18:06
ragazzi mi hanno sgamato la password dell'account...che cosa cazz posso fare?
è veramente importante che io abbia accesso al MIO account!
vi prego, una mano! :( :( :( :( :cry: :cry: :( :( :( :(
buondì, quali sono le differenze tra yahoo messenger e msn messenger?
io ora uso yahoo, però sarei curioso di sapere come va msn.
Ragazzi, sapete come eliminare il completamento automato al login con Messenger...non ci riesco in nessuna maniera...e non vorrei fare la fine di Praetorian... :muro: :mc: :muro:
made in usmate
01-12-2005, 15:13
c'è un modo per sincronizzare la rubrica di outlook express con i contatti di msn messenger??
nn ho la minima voglia di inserirli tutti manualmente....
GRAZIE IN ANTICIPO
PLEASE... HELP ME!!!! :help: :help: :help:
THE*Bluebox
01-12-2005, 16:27
a me lo fa in automatico :sofico: PLEASE... HELP ME!!!! :help: :help: :help:
Quintacolonna
01-12-2005, 17:16
Esiste un modo per fondere due file di conversazioni (con uno stesso contatto, e generati su 2 pc diversi) salvate da msn messenger?
Praetorian
01-12-2005, 17:38
ragazzi mi hanno sgamato la password dell'account...che cosa cazz posso fare?
è veramente importante che io abbia accesso al MIO account!
vi prego, una mano! :( :( :( :( :cry: :cry: :( :( :( :(
:( :( :cry: :cry: :cry: :( :( :(
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
01-12-2005, 19:35
è tutto il giorno che dice che il servizio non è attivo..a voi funziona?
se non puoi piu accedere perche ti hanno cambiato la pass penso che l'unica alternativa sia contattare il supporto di hotmail e dandogli i dati che avevi fornito , se li avevi inventati penso che non ci sia nulla da fare.
è tutto il giorno che dice che il servizio non è attivo..a voi funziona?
anche a me oggi da problemi ma ora va! prova al limite collegandoti dal webmessenger
Praetorian
01-12-2005, 20:59
i dati nn sono fittizzi , ma nn riesco a contattare il loro servizio...risponde un server in automatico
Ragazzi, sapete come eliminare il completamento automato al login con Messenger...non ci riesco in nessuna maniera...e non vorrei fare la fine di Praetorian... :muro: :mc: :muro:
Nessuno sa darmi una mano??? :muro:
Nessuno sa darmi una mano??? :muro:
se ho capito bene devi andare nel pannello di controllo-->account utenti-->tuo utente-->gestione password di rete
se ho capito bene devi andare nel pannello di controllo-->account utenti-->tuo utente-->gestione password di rete
Hai perfettamente ragione...GRAZIE! :D
usa la domanda segreta, risali alla tua password entra cambiala!!
CyberBlue
02-12-2005, 13:29
Ciao,
sapete spiegarmi come mai a volte tutte le emoticon vengono cancellate??
Mi è capitato un paio di volte e a distanza di mesi :cry:
Inoltre volevo sapere il percorso dove vengono salvate tutte le emoticon/animoticon
Grazie ;)
ragazzi ho provato a installare lo stuffplug NG...al caricamento di msngr (7.5) mi dà un errore a proposito della feature "ignore". Mi chiede se voglio disabilitare questa funzione e anche se lo faccio non trovo nulla di cambiato sul messenger. Dove trovo le impostazioni di questo plug-in? Come mai mi dà quest'errore?
Grazie!
boodixxx
02-12-2005, 13:38
C'è un modo per essere invisibile SOLO ad alcuni utenti ?
grazie
C'è un modo per essere invisibile SOLO ad alcuni utenti ?
grazie
si, bloccarli...
ragazzi ho provato a installare lo stuffplug NG...al caricamento di msngr (7.5) mi dà un errore a proposito della feature "ignore". Mi chiede se voglio disabilitare questa funzione e anche se lo faccio non trovo nulla di cambiato sul messenger. Dove trovo le impostazioni di questo plug-in? Come mai mi dà quest'errore?
Grazie!
ho risolto...
ho risolto...
mi spieghi come hai fatto..??? anche io ho il tuo stesso problema
boodixxx
02-12-2005, 14:17
si, bloccarli...
ma quando blocco un utente e lui è online , e io divente visibile , cosa succede al mio contatto sul suo msn ? rimane sempre rosso ?
o gli arriva una notifica che è stato bloccato o qualcosa del genere ?
grazie
ma quando blocco un utente e lui è online , e io divente visibile , cosa succede al mio contatto sul suo msn ? rimane sempre rosso ?
grazie
rimane rosso..quello che hai bloccato ti vede come se tu fossi non in linea
grazie
Il tuo contatto sulla sua lista rimane sempre rosso, come se fossi offline
boodixxx
02-12-2005, 14:23
quindi non gli arriva nessuna notifica tipo " l'utente boodi ti ha bloccato " .. ? niente ?
e quindi, se io da invisibile blocco un utente e subito dopo cambio il mio stato e mi metto "in linea", questo utente non si accorge che lo ho bloccato ?
sicuri ?
si, bloccarli...
ho risolto...
idem come l'altro... ci spieghi come hai risolto? io ho disabilitato la funzioone dall e impostazioni del plug in .. anceh te hai fatto così?? cercavo un modo di nn doverlo fare ... :rolleyes:
quindi non gli arriva nessuna notifica tipo " l'utente boodi ti ha bloccato " .. ? niente ?
e quindi , se io da invisibile blocco un utente e subito dopo cambio il mio stato e mi metto "in linea" , questo utente non si accorge che lo ho bloccato ?
sicuri ?
NO e no !! quante volte dobbiamo dirtelo ;) nn si accorge di nulla!
CyberBlue
02-12-2005, 14:51
Ciao,
sapete spiegarmi come mai a volte tutte le emoticon vengono cancellate??
Mi è capitato un paio di volte e a distanza di mesi :cry:
Inoltre volevo sapere il percorso dove vengono salvate tutte le emoticon/animoticon
Grazie ;)
pls :(
pls :(
Non so perche ogni tanto te le cancella non ne uso quasi di personalizzate, cmq i file (sfondi,gif ecc) dovrebbero stare nella cartella c:\Document and setting\Tuo utente\Dati aplicazione\Microsoft\MSN messenger....
idem come l'altro... ci spieghi come hai risolto? io ho disabilitato la funzioone dall e impostazioni del plug in .. anceh te hai fatto così?? cercavo un modo di nn doverlo fare ...
si, ho fatto così...ho anche provato ad usarlo ma purtroppo non funziona, esce fuori sempre la solita finestra...altra cosa che non capisco è la possibilità di capire se una persona è in "idle" o se ha deciso effettivamente di mettersi "non al computer"
CyberBlue
02-12-2005, 16:39
Non so perche ogni tanto te le cancella non ne uso quasi di personalizzate, cmq i file (sfondi,gif ecc) dovrebbero stare nella cartella c:\Document and setting\Tuo utente\Dati aplicazione\Microsoft\MSN messenger....
grazie mille!! ;)
si, ho fatto così...ho anche provato ad usarlo ma purtroppo non funziona, esce fuori sempre la solita finestra...altra cosa che non capisco è la possibilità di capire se una persona è in "idle" o se ha deciso effettivamente di mettersi "non al computer"
Idle/inattivo viene messo quando il pc non viene utilizzato per 5 min. non al computer lo mette il contatto per forza, in pratica capisci se realmente non è al pc. :D
ah... cioè quelloc he faccio spesso io ( cioè io metto "occupato" :fagiano: )
e come fai a capirlo? impossibile.. :D
ah... cioè quelloc he faccio spesso io ( cioè io metto "occupato" :fagiano: )
e come fai a capirlo? impossibile.. :D
è possibile invece stuffplug lo prevede...se non sbaglio anche a-patch dà questa possibilità, e di sicuro questa "funzione" è già inserita nella 8.0 (che ho usato fino a ieri)
cme facco mi spieghi meglio ? :sofico:
Ho provato per curiosità a vedere, ma tutti i file sono .dat!
Quindi non me ne faccio nulla...?
immagino che siano compressi o simile, cosa fartene non saprei :fagiano: magari fattene una copia cosi se te le ricancella le hai li, ma ti lascio sperimentare a te :D
ragà qualcuno sa come si fa a mettere il proprio nick colorato?
interesserebbe anche a me...
forse può esservi di aiuto http://www.freedownloadmanager.org/downloads/cool_nickname_msn_info/
devi mettere i seguenti caratteri alla fine e all'inizio del nick, faccio un esempio col mio ick
·$12 " (( Thε Cho$εη Oηε )) " ™ ·$·$14» gEt RiCh Or DiE tRyIn' « ·$
il puntino con la $ all'inizio e alla fine e poi il numero per scegliere il colore, se poi lo si vuole anche in grassetto bisogna mettere anche ·# all'inizio e alla fine del nick! ;)
devi mettere i seguenti caratteri alla fine e all'inizio del nick, faccio un esempio col mio ick
il puntino con la $ all'inizio e alla fine e poi il numero per scegliere il colore, se poi lo si vuole anche in grassetto bisogna mettere anche ·# all'inizio e alla fine del nick! ;)
a me non funziona ... :cry:
item.... :mad:
quello all'inizio non è un punto però...
fai copia incolla del post di nick... a me funge ;)
il puntino con la $ all'inizio e alla fine e poi il numero per scegliere il colore, se poi lo si vuole anche in grassetto bisogna mettere anche ·# all'inizio e alla fine del nick! ;) ma scusate usare colornick no eh??
installate colornick , lo trovate sul sito di MSN plus... :mbe: senza dover impazzire tra i codici :doh:
anche xè dopo a voi e agli amici che nn hanno il plus apparirà una sfilza di caratteri ogni volta che scrivete nella finestra di messaggio e nelle notifiche.. :read:
poi scusa polino, te hai gia stuffplug e quindi msnplus.... :rolleyes: nn riesci a trovare il programma forse?
prima di postare avevo trovato già il colornick: mi funziona male perchè probabilmente il mio nick contiene il carattere |, che viene giustamente interpretato come "not" :( e quindi una parte viene colorata, mentre dall'altra parte il nick viene visualizzato come codice...
prima di postare avevo trovato già il colornick: mi funziona male perchè probabilmente il mio nick contiene il carattere |, che viene giustamente interpretato come "not" :( e quindi una parte viene colorata, mentre dall'altra parte il nick viene visualizzato come codice...
e sostituiscilo con una elle minuscola , scusa!!! :sofico: :sofico:
MILANOgirl
03-12-2005, 12:30
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA!!
tutti gli sfondi delle conversazioni dove avevo lo sfondo diverso dal solito azzurrino sono diventati neri!!
:help:
e sostituiscilo con una elle minuscola , scusa!!! :sofico: :sofico:
io color nick non ho capito come usarlo, come faccio a applicare i cambiamenti con colornick :confused:
fai copia incolla del post di nick... a me funge ;)
a me no.
MILANOgirl
03-12-2005, 18:47
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA!!
tutti gli sfondi delle conversazioni dove avevo lo sfondo diverso dal solito azzurrino sono diventati neri!!
:help:
UP PER ME!!
cmq a me color nick va... :cool:
a me no.
impossibile, metti i caratteri all'inizio e alla fine del nick ;)
made in usmate
04-12-2005, 11:17
io color nick non ho capito come usarlo, come faccio a applicare i cambiamenti con colornick :confused:
mi associo a NICKDC......
come si usa colornick 2??? :confused:
e poi..
usando colornick quelli ke non hanno msn plus lo vedono colorato o è come inserendo manualmente i codici???
impossibile, metti i caratteri all'inizio e alla fine del nick ;)
Cosa ti posso dire??? a me non va...
premetto che ho installato solo MSN, l'ultima versione.
Cosa ti posso dire??? a me non va...
premetto che ho installato solo MSN, l'ultima versione.
devi installare msn plus! :O
:D
ecco allora non basta mettere i caratteri.
Comunque ci sono troppi spyware eccecc attorno a msn.......... che schifezze
gottardi_davide
04-12-2005, 18:29
ecco allora non basta mettere i caratteri.
Comunque ci sono troppi spyware eccecc attorno a msn.......... che schifezze
ad esempio?
MILANOgirl
04-12-2005, 18:29
esatto :O
Gunny Highway
04-12-2005, 18:35
prima di formattare ho fato il backup delle emotions e degli avatar come lì rimetto nel nuovo msn? ho usato il programma che c'è nel primo post per fare il backup ma nn fa il restore :help:
prima di formattare ho fato il backup delle emotions e degli avatar come lì rimetto nel nuovo msn? ho usato il programma che c'è nel primo post per fare il backup ma nn fa il restore :help:
DEVI dargli un nome a tt le faccine!! nn solo il comando di richiamo, ma anche un nome alla faccina (la terza casellina da riempire quando la crei, nella finestrella) !!!! :eek: :eek:
vogliamo metterlo all inizio del thread, please?? ;)
abeoddworld
04-12-2005, 23:21
Salve a tutti! Avevo un quesito da risolvere. Mi sono sempre chiesto se è possibile settare la visibilità solo ad alcuni contatti, cioè, se è possibile che un programma ti faccia apparire on line per alcuni ed off-line per altri. E' possibile tutto ciò? Grazie
Come si fa a togliere il WinAmp support ma lasciare attivi i link delle canzoni??
In pratica devo lasciare i link attivi in modo da poter salvare le emoticons dei miei amici, ma non voglio che compaia la canzone che ascolto all'interno del mio commento.
Con l'ultima versine della MessPatch mi sembra che ci sia la sola possibilità di rimuovere i links ma non il WinAmp support.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
Grazie!
MILANOgirl
05-12-2005, 00:22
Salve a tutti! Avevo un quesito da risolvere. Mi sono sempre chiesto se è possibile settare la visibilità solo ad alcuni contatti, cioè, se è possibile che un programma ti faccia apparire on line per alcuni ed off-line per altri. E' possibile tutto ciò? Grazie
basta bloccarli... :fagiano:
Gunny Highway
05-12-2005, 09:08
DEVI dargli un nome a tt le faccine!! nn solo il comando di richiamo, ma anche un nome alla faccina (la terza casellina da riempire quando la crei, nella finestrella) !!!! :eek: :eek:
vogliamo metterlo all inizio del thread, please?? ;)
che noia pensavo che facendo il backup ci fosse un programmino per ricaricare tutto con ul click :muro: che palle mo caricaricarne singolarme una a una + gli avatar
andryonline
05-12-2005, 11:45
Ho un problema con MSN e spero di poter risolvere in questo thread...
Nel pc di mia sorella (un vecchio pentium 2 con win xp) il programma in oggetto (versione 7.5) dopo pochi secondi dal caricamento si chiude senza messaggi di errore.
Anche IE ha problemi: in pratica appena si cerca di aprire un sito si blocca subito e bisogna chiuderlo. Praticamente non si può utilizzare nemmeno IE ed è per anche per questo che sono passato a FireFox...
Secondo me non è un caso che entrambi non funzionino!
Ho già provato a rimuovere ed installare sia MSN che IE, ma niente... mia sorella vuole a tutti i costi MSN, ma di formattare proprio non mi va (mi scoccia lavorare su pc lenti e poi mi basta il mio di pc...).
Cha faccio? :(
Ho un problema con MSN e spero di poter risolvere in questo thread...
Nel pc di mia sorella (un vecchio pentium 2 con win xp) il programma in oggetto (versione 7.5) dopo pochi secondi dal caricamento si chiude senza messaggi di errore.
Anche IE ha problemi: in pratica appena si cerca di aprire un sito si blocca subito e bisogna chiuderlo. Praticamente non si può utilizzare nemmeno IE ed è per anche per questo che sono passato a FireFox...
Secondo me non è un caso che entrambi non funzionino!
Ho già provato a rimuovere ed installare sia MSN che IE, ma niente... mia sorella vuole a tutti i costi MSN, ma di formattare proprio non mi va (mi scoccia lavorare su pc lenti e poi mi basta il mio di pc...).
Cha faccio? :(
Lo fai formattare a qualcunaltro.... :-)
made in usmate
05-12-2005, 14:48
mi associo a NICKDC......
come si usa colornick 2??? :confused:
e poi..
usando colornick quelli ke non hanno msn plus lo vedono colorato o è come inserendo manualmente i codici???
un aiutino????
grazie
:help: :help:
andryonline
05-12-2005, 15:21
Lo fai formattare a qualcunaltro.... :-)
Se non ci sono altre soluzioni vorrà dire che lo formatterò, ma prima vorrei cercare una via alternativa se esiste!
Tra le altre cose c'è pure "Windows Media Player" che non funziona... dev'esserci qualche componente Microsoft mancante o danneggiata che non fa funzionare tutte le schifezze microzoz!!!
ragazzi,ma su msn mettendo questi smile :D :) ;) ... sgranano o si vedono normalmente?
MILANOgirl
05-12-2005, 17:15
ragazzi,ma su msn mettendo questi smile :D :) ;) ... sgranano o si vedono normalmente?
a me si vedono normali.... :fagiano:
Se non ci sono altre soluzioni vorrà dire che lo formatterò, ma prima vorrei cercare una via alternativa se esiste!
Tra le altre cose c'è pure "Windows Media Player" che non funziona... dev'esserci qualche componente Microsoft mancante o danneggiata che non fa funzionare tutte le schifezze microzoz!!!
Hai provato a fare qualche scansione con qualche anti spyware e antivirus? magari anche una bella pulizia del registro non farebbe male mi sembra bello incasinato quel pc :D
a me si vedono normali.... :fagiano:
ok grazie.perchè una volta ne ho provato uno ma si vedeva sgranato :)
andryonline
05-12-2005, 18:19
Hai provato a fare qualche scansione con qualche anti spyware e antivirus? magari anche una bella pulizia del registro non farebbe male mi sembra bello incasinato quel pc :D
Si effettivamente è l'ultima prova che mi rimane da fare, cmq il pc lo usano pochissimo (i miei) e non dovrebbe essere tanto incasinato...
abeoddworld
05-12-2005, 23:44
basta bloccarli... :fagiano:
Si, ma io non volevo proprio fare questo. Io voglio che non si accorgano assolutamente di nulla e se voglio posso impostarli on-line in qualsiasi momento. Loro mi vedono solamente come disconnesso e non si vedono come contatti bloccati! Per esempio, per capirci meglio, yahoo messenger with voice lo fa. Da la possibilità si settare la visibilità solo di alcuni contatti! Se sapete, fate sapere anche me! Condividiamo il sapere!!! A questo serve internet, no? :D
Granatina
06-12-2005, 00:09
Effettuo l'accesso con MSN (v7.5) ma i miei contatti mi vedono non in linea. Se li chiamo io a volte riescono a rispondermi e a volte esce una cosa del tipo "impossibile recapitare il messaggio il destinatario non è il linea". Inoltre se provo a chiedere assistenza remota mi esce questo messaggio:
L'invito non è stato inviato. Per utilizzare la funzionalità Assistenza remota è necessaria la versione più recente di Windows Messenger. Per installare la versione più recente, vai al sito di aggiornamento di Windows Messenger.
ma MS Messenger lo disinstallai a suo tempo (e in tutti i modi possibili, antispy compreso) e non mi aveva più dato problemi, e anche ora sul pc non ce n'è traccia. Sono 3 giorni che sto sbattendo la testa, per piacere aiutatemi! :muro:
Vi ringrazio tutti in anticipo :)
Stesa cosa (o quasi a me!!)
io sono "in linea" e i mei contattimi vedono "non in linea", però se io li clicco ci posso chattare normalmente!!!
cosa posso fare!??? :cry:
Grazie!!!
fabiom85
06-12-2005, 09:09
avete provato con la versione prima di msn, cioè la 7 se vi dà questo problema?perchè la 7.5 sembra dare problemi a parecchi..
MILANOgirl
06-12-2005, 09:30
ma i contatti come fanno a vedere se sn bloccati?
Darkdragon
06-12-2005, 10:16
devo fare delle domanda che magari sono gia state postate ma non posso rileggermi 150 pag :D
allora: avevo creato un account di msn con la mail di fastweb, ora ne ho fatto un altro con hotmail, come faccio ad annullare quello fatto con fastweb?
anche a voi dopo esservi registrati a msn sono arrivate mail di spam per software oem tipo photoshop, windows xp o viagra, cialis, anfetamine ecc?
nell account di fastweb avevo fatto un profilo e avevo un soprannome al club iscritti, sono riuscito a cancellare quel profilo, ma come faccio a recuperare il soprannome per usarlo nell altro account?
Effettuo l'accesso con MSN (v7.5) ma i miei contatti mi vedono non in linea. Se li chiamo io a volte riescono a rispondermi e a volte esce una cosa del tipo "impossibile recapitare il messaggio il destinatario non è il linea". Inoltre se provo a chiedere assistenza remota mi esce questo messaggio:
L'invito non è stato inviato. Per utilizzare la funzionalità Assistenza remota è necessaria la versione più recente di Windows Messenger. Per installare la versione più recente, vai al sito di aggiornamento di Windows Messenger.
ma MS Messenger lo disinstallai a suo tempo (e in tutti i modi possibili, antispy compreso) e non mi aveva più dato problemi, e anche ora sul pc non ce n'è traccia. Sono 3 giorni che sto sbattendo la testa, per piacere aiutatemi! :muro:
In questi giorni ho problemi identici al tuo e solo con alcuni contatti, spero sia un problema dei loro server.
ma i contatti come fanno a vedere se sn bloccati?
possono vedere solo se li hai tolti dalla tua lista contatti, se vai nelle opzioni-->privacy e clicchi con il destro su un contatto e l'opzione "elimina" è selezionabile vuol dire che ti ha tolto(e di conseguenza quasi sempre bloccato).
In questi giorni ho problemi identici al tuo e solo con alcuni contatti, spero sia un problema dei loro server.
possono vedere solo se li hai tolti dalla tua lista contatti, se vai nelle opzioni-->privacy e clicchi con il destro su un contatto e l'opzione "elimina" è selezionabile vuol dire che ti ha tolto(e di conseguenza quasi sempre bloccato).
ascolta un attimo .. nella lista a fianco, consenti, ho quelli che ho io in lista. vale la stessa cosa?? cioè , se "elimina" è cliccabile, vuol dire che mi hanno eliminato ma io li ho ancora nella mia lista??? :eek: xè alcuni li vedo collegati a volte, ma rientrano tra quelli che mi hanno cancellato. quindi devo pensare che mi hanno cancellato senza avermi bloccato, giusto?? :sofico:
I file ...\CustomEmoticons\TFR*.dat sono le icone aggiunte da te. Per visualizzarle basta rinominarle in .gif ;)
quindi devo pensare che mi hanno cancellato senza avermi bloccato, giusto?? :sofico:
Giusto ;)
ascolta un attimo .. nella lista a fianco, consenti, ho quelli che ho io in lista. vale la stessa cosa?? cioè , se "elimina" è cliccabile, vuol dire che mi hanno eliminato ma io li ho ancora nella mia lista??? :eek: xè alcuni li vedo collegati a volte, ma rientrano tra quelli che mi hanno cancellato. quindi devo pensare che mi hanno cancellato senza avermi bloccato, giusto?? :sofico:
dovrebbero averti tolto senza bloccarti, non ne sono sicurissimo ma con le prove che ho fatto con vari account funzionava sempre cosi :D
altri client te lo segnalano direttamente quando un contatto ti toglie dalla lista, e se non ricordo male anche usando msgdiscovery te lo segnala.
dovrebbero averti tolto senza bloccarti, non ne sono sicurissimo ma con le prove che ho fatto con vari account funzionava sempre cosi :D
altri client te lo segnalano direttamente quando un contatto ti toglie dalla lista, e se non ricordo male anche usando msgdiscovery te lo segnala.
client = programmi tipo C6, ICQ , Yahoo ?? :)
Darkdragon
06-12-2005, 15:07
devo fare delle domanda che magari sono gia state postate ma non posso rileggermi 150 pag :D
allora: avevo creato un account di msn con la mail di fastweb, ora ne ho fatto un altro con hotmail, come faccio ad annullare quello fatto con fastweb?
anche a voi dopo esservi registrati a msn sono arrivate mail di spam per software oem tipo photoshop, windows xp o viagra, cialis, anfetamine ecc?
nell account di fastweb avevo fatto un profilo e avevo un soprannome al club iscritti, sono riuscito a cancellare quel profilo, ma come faccio a recuperare il soprannome per usarlo nell altro account?
potreste aiutarmi? non sono cose importantissime ma vorrei risolvere
graz :p
client = programmi tipo C6, ICQ , Yahoo ?? :)
client che usano il protocollo msn come miranda, trillian ecc trillian avvisa quando ti tolgono ma anche con miranda mi pare che esisteva un plugin.
Granatina
06-12-2005, 16:30
Ragazzi scusate se mi autoquoto ma non ne posso più...aiuto! :cry:
MILANOgirl
06-12-2005, 17:48
si si questo lo sapevo....
Frankie2002
07-12-2005, 11:32
Ragazzi..sono nello stesso problema,come si può risolvere?
client che usano il protocollo msn come miranda, trillian ecc trillian avvisa quando ti tolgono ma anche con miranda mi pare che esisteva un plugin.
le funzioni avanzate di msn e msn plus mi prendono piu del sapere se qualche bifolco mi ha cancellato dalla sua lista .... :fagiano:
Ragazzi..sono nello stesso problema,come si può risolvere?
prego, a quale messaggio ti riferisci ?? :mbe: sennò qua si fa un sacco di confusione, gente..
a me lo faceva quando avevo chattato troppo :p chissà che nn ti abbia "bannato" il server di msn come avevano fatto a me :sofico: ? :eek: l indirizzo email per msn l'hai verificato? hai problemi di latenza con la connessione ? :rolleyes:
andrea.ippo
07-12-2005, 18:45
ragazzi qualcuno di voi sa qual'è la directory temporanea per il download di file ricevuti con msn messenger?
grazie :help:
ragazzi qualcuno di voi sa qual'è la directory temporanea per il download di file ricevuti con msn messenger?
grazie :help:
entra nelle opzioni di msn e la puoi impostare come vuoi ;)
bYeZ!
le funzioni avanzate di msn e msn plus mi prendono piu del sapere se qualche bifolco mi ha cancellato dalla sua lista .... :fagiano:
Non tirarsi le paranoie sui bloccaggi è sempre la soluzione migliore :D
ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiii :D
vorrei sapere il modo x mettere il nick colorato....ho msn messanger plus utlima versione!grazie a presto WoSky :D
ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiii :D
vorrei sapere il modo x mettere il nick colorato....ho msn messanger plus utlima versione!grazie a presto WoSky :D
colornick v2 :O
colornick v2 :O
oki! ma come si fa a cambiare il prpr nick???
io vo su
Plus!--->Preferenze--->Plugins--->Colornick2---> configurazione ma poi da qui anche modificando nn mi imposta nulla...
dove sbaglio??
MILANOgirl
08-12-2005, 12:16
quali funzioni quali funzioni
Ho un mio amico che ha la fibra e mi vorrebbe passare delle cose, però la velocità di download di messenger è troppo bassa.
Aiutatemi
P.s. conoscte qualche prog con cui si possono scaricare file direttamente da un pc così potrei scambiare lo stesso (sapete per andrae a 500kb/s)
Grazie
andrea.ippo
08-12-2005, 15:07
Ho un mio amico che ha la fibra e mi vorrebbe passare delle cose, però la velocità di download di messenger è troppo bassa.
Aiutatemi
P.s. conoscte qualche prog con cui si possono scaricare file direttamente da un pc così potrei scambiare lo stesso (sapete per andrae a 500kb/s)
Grazie
stesso prob
ho postato poco più su proprio perché volevo cercare di frammentare il download di file grandi con messenger,ma ovviamente un programma di questo tipo mi andrebbe ancor più a genio...
gabryboom
08-12-2005, 18:40
come mai quando lascio il pc acceso x molto tempo senza utilizzarlo, quando torno la ventola è a mille e nella task il processo che puppa tutta la memoria (100%) è il messenger????
questa cosa nn mi era mai successa fino a qlc giorno fa...
nn succede a nessun altro????
THE*Bluebox
08-12-2005, 19:03
un bel server ftp con conessione diretta e dovresti sfruttare piu banda ;) Ho un mio amico che ha la fibra e mi vorrebbe passare delle cose, però la velocità di download di messenger è troppo bassa.
Aiutatemi
Grazie
andrea.ippo
08-12-2005, 20:43
come mai quando lascio il pc acceso x molto tempo senza utilizzarlo, quando torno la ventola è a mille e nella task il processo che puppa tutta la memoria (100%) è il messenger????
questa cosa nn mi era mai successa fino a qlc giorno fa...
nn succede a nessun altro????
magari prova a scaricare la patch...a me ha risolto parecchi crash
ciao :)
msn 8.0 beta
una informazione
come posso chiudere la finestrella pop upp che rimane in primo piano???
e possibile far vedere sempre l'avatar dei contatti senza che per forza di cose ci debba passare su con il mouse??
si sa quando uscira la versione definitiva???o almeno una in italiano??
grazie :flower: :flower: :kiss: :kiss:
andryonline
10-12-2005, 14:00
il pc è pulito!!! :muro:
il pc è pulito!!! :muro:
Alloara non saprei ma probabilmente è colpa di IE se msn non funziona, a questo punto io formatterei, oppure se hai xp non aggiornato puoi provare a installare il SP2 magari ti mette a posto tutto.
ciao
andryonline
10-12-2005, 16:00
Alloara non saprei ma probabilmente è colpa di IE se msn non funziona, a questo punto io formatterei, oppure se hai xp non aggiornato puoi provare a installare il SP2 magari ti mette a posto tutto.
ciao
Mi vien voglia di passare a Linux!!! :mad:
pakolandia
10-12-2005, 18:05
Anche io questo problema !! :rolleyes:
sgrufola
10-12-2005, 18:18
raga scusate ma ho un problemino: ho windows 2000 :cool: con sp4 e fino ad ora ho utilizzato msn 7.0.
ho voluto scaricare msn7.5 ma non funziona perché chiede windows xp :cry:
come mai non funziona visto che nelle specifiche del sito di msn è dichiarato anche windows2000? :muro: :cry: :confused:
ercolino
10-12-2005, 18:49
Niente da fare su win 2000
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0b88ccbf-4c52-4347-aa71-87184a13ac1c&displaylang=it
qualcuno sa se e' possibile cambiare ogni.......... diciamo........ogni 2 secondi l'immagine personale di msn tra quelle inserite??????
qualcuno sa se e' possibile cambiare ogni.......... diciamo........ogni 2 secondi l'immagine personale di msn tra quelle inserite??????credo che il pc impazzirebbe se fosse possibile!
cmq poi mettere un "meego" , un personaggio animato ... e puoi fargli fare una serie di azioni predefinite... :read:
non si puo fare nemmeno con qualke programma aggiuntivo tipo msn plus o programmi simili????
non si puo fare nemmeno con qualke programma aggiuntivo tipo msn plus o programmi simili????
ma ti ho detto , creati un meego... e ottieni il tuo scopo ... :rolleyes:
ma come si crea un megoo???
avevo un link dove te li potevi scaricare quelli free.... ma ho perso tutti i Preferiti con la formattazione :muro: :muro: :muro:
cmq ricordo era un sito tipo belga o inglese....
Come si fa a togliere il WinAmp support ma lasciare attivi i link delle canzoni??
In pratica devo lasciare i link attivi in modo da poter salvare le emoticons dei miei amici, ma non voglio che compaia la canzone che ascolto all'interno del mio commento.
Con l'ultima versine della MessPatch mi sembra che ci sia la sola possibilità di rimuovere i links ma non il WinAmp support.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
Grazie!
Mi riquoto... :D
MILANOgirl
12-12-2005, 00:17
col programmino apposito :)
io ce l ho...
pixelspot
12-12-2005, 01:48
Salve a tutti vorrei creare una versione di msn personalizzata, togliendo innanzi tutto le publictà a sinistra. è possibile mi date consigli perfavore? grazie mille saluti
Mad_Griffith
12-12-2005, 02:54
vai su www.mess.be e scarica la mess patch, potrai fare quello che chiedi e molto di più. :)
pixelspot
12-12-2005, 03:11
scaricata ma dice che non funziona con la mia versione di explorer non posso farlo a livello di codice io manualmente<'
gabryboom
12-12-2005, 10:00
magari prova a scaricare la patch...a me ha risolto parecchi crash
ciao :)
ho provato la patch (quella scaricata da mess.be) però mi continua a dare lo stesso problema (task 100% CPU)...
nn lo fa sempre, solo in alcuni casi (tipo col mulo attacaato...)
è una rottura xchè a volte si riavvia il pc, e nn ho scoperto quale sia il progr che da intabilità al sistema, prima pensavo fosse il mulo, ma forse invece è il messenger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salve gente, ad un mio amico ultimamente nn funzionano + i suoni di messenger, x esempio quando entra un contatto, quando viene ricevuto un messaggio.. insomma nn funziona + alcun suono .. da cosa può dipendere secondo voi??
salve gente, ad un mio amico ultimamente nn funzionano + i suoni di messenger, x esempio quando entra un contatto, quando viene ricevuto un messaggio.. insomma nn funziona + alcun suono .. da cosa può dipendere secondo voi??
qualche problema alla sk audio? che controlli i suoni nel pannellodi controllo di windows, magari sono scazzati....
un occhio pure alle impostazioni di msn, li ci sono alcune voci che omettono il suono!
pixelspot
12-12-2005, 11:47
^?Ragazzi senza usare la patch c'è un altro metodo per togliere la publicità?
^?Ragazzi senza usare la patch c'è un altro metodo per togliere la publicità? stuffplug ... che fa altri miracoli come togliere la limitazione di 5 faccine x volta, avviare copie multiple di MSN , ingrandire le faccine personali (a volte sono grosse come metà schermo, senza perdere risoluzione!!)
pixelspot
12-12-2005, 14:22
si stuffplug e un plug e che io ho unb portale web e voglio creare una versione di msn modificata per il mio portale web capito con un solo file .exe i miei user devono fare tutto e avere il client msn bello e pronto
si stuffplug e un plug e che io ho unb portale web e voglio creare una versione di msn modificata per il mio portale web capito con un solo file .exe i miei user devono fare tutto e avere il client msn bello e pronto
bè allora scrivi alla Microsoft e chiedi come puoi fare :sofico:
e anche a quelli di Msgplus .. :rolleyes:
raga avete provato a ripristinare con MSNbackup??
a me da qeusta schermata durante il caricamento ... :eek: :(
http://simone84.altervista.org/_altervista_ht/erroreMSN.jpg
e diconseguenza nn so semi ha caricato tutte le faccine (un mio amico me le ha passata, sono oltre 590 faccine ..) :eek: :oink:
puo anche essere che fossero numerose, ma avevo già provato con le mie, che erano circa 200, e nn mi ha caricato nenache uno smiles.. avevo sfondi, animoticon, avatar, meego ... niente!!
le sue me le hacaricate.. :eek: bioh!
eppure avevo nominato tt le faccine come richiede il programma x il buon funzionamento :mad:
pixelspot
12-12-2005, 17:11
e dici che mi risponderanno? non credo che mircrosoft mi dia tanta retta
e dici che mi risponderanno? non credo che mircrosoft mi dia tanta retta
stavo scherzando, è chiaro che nn ti considereranno.. i programmi che usano il profilo di msn sono di grandi case software.. o chiedi info a qualche programmatore di questi (Miranda, Gaim) ma preparati xè serve un buon inglese... :cool:
ragazzi in che directory sono salvate le emoticon di msn?
HighVoltage
12-12-2005, 18:59
ragazzi in che directory sono salvate le emoticon di msn?
bella domanda....:D
bella domanda....:D
trovato :D :D
c./document and setting/ tuo nome/ dati applicazioni/ microsoft/msn
1) tornando alla questione su come far cambiare di continuo le avatar di msn............. possibile ke fra tutte quelle "applicazioni aggiuntive" non ce ne sia una ke renda possibile quella funzione????
2) se non e' proprio possibile, si potrebbero usare le gif animate come avatar????
HighVoltage
12-12-2005, 19:47
trovato :D :D
c./document and setting/ tuo nome/ dati applicazioni/ microsoft/msn
matri quante cartelle... :sofico:
quale prendo... :mc:
matri quante cartelle... :sofico:
quale prendo... :mc:
bho, non l'ho capito manco io quali sono le emoticon... :O
HighVoltage
12-12-2005, 20:40
bho, non l'ho capito manco io quali sono le emoticon... :O
:muro: :muro: :muro:
HELP...forse dove c'è scritto Winks3... :confused:
In \Documents and Settings\Nomeutente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger trovate varie cartelle nominate con una sequenza di 10 numeri, ad esempio: 3237265464
Alcune contengono solo la sottocartella UserTile. Le altre, in numero pari al numero di account utilizzati, contengono invece altre sottocartelle, fra le quali:
Backgrounds --------> Sfondi della finestra di conversazione
CustomEmoticons ----> Emoticon personalizzate
UserTile -----------> Immagini personali
VoiceClip ----------> Clip audio
Winks3 -------------> Animoticons
I file che ci interessano hanno tutti nomi del tipo TFR*.dat; per visualizzare gli sfondi, emoticon e immagini personali basta rinominare tali file in .gif
HighVoltage
12-12-2005, 21:32
In \Documents and Settings\Nomeutente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger trovate varie cartelle nominate con una sequenza di 10 numeri, ad esempio: 3237265464
Alcune contengono solo la sottocartella UserTile. Le altre, in numero pari al numero di account utilizzati, contengono invece altre sottocartelle, fra le quali:
I file che ci interessano hanno tutti nomi del tipo TFR*.dat; per visualizzare gli sfondi, emoticon e immagini personali basta rinominare tali file in .gif
Posso dirti genio....:D
HighVoltage
12-12-2005, 21:41
hoprovato a rinominarli in gif ma nulla...ANTEPRIMA NN DISPONIBILE... :mc:
Attento il metodo funziona solo con i file TFR*.dat contenuti in queste cartelle:
NON sono file immagine i file map.dat, nè tutti quelli quelli contenuti nella cartella Winks3 che sono animazioni flash.
HighVoltage
12-12-2005, 21:59
Attento il metodo funziona solo con i file TFR*.dat contenuti in queste cartelle:
NON sono file immagine i file map.dat, nè tutti quelli quelli contenuti nella cartella Winks3 che sono animazioni flash.
ecco si appunto il genio sei tu la bestia io....:D
Tutto Ok...quindi se io ad esempio volessi fare un backup delle emoticon posso salvare tutta la cartella CustomEmoticons e poi nella installazione successiva sostituirla... giusto??
fabiom85
12-12-2005, 22:15
io dico che questa cosa merita di essere messa in prima pagina e lui di avere una statua :D
HighVoltage
12-12-2005, 22:18
io dico che questa cosa merita di essere messa in prima pagina e lui di avere una statua :D
zi zi mettiamola in prima pagina..:asd:
:eek: Troppo onore :stordita:
quindi se io ad esempio volessi fare un backup delle emoticon posso salvare tutta la cartella CustomEmoticons e poi nella installazione successiva sostituirla... giusto??
Sì esatto. Oppure puoi farlo con MSN BackUp. Se hai molti account quello te li identifica immediatamente, ha però lo svantaggio di rallentarsi parecchio quando sono presenti molti file.
:eek: Troppo onore :stordita:
Sì esatto. Oppure puoi farlo con MSN BackUp. Se hai molti account quello te li identifica immediatamente, ha però lo svantaggio di rallentarsi parecchio quando sono presenti molti file.
grazie per il suggerimento, funziona alla grande.
Rinominando le estensioni .dat in gif in modo permanente, poi non si va incontro a nessun problema di riconoscimento da parte di msn, giusto?
grazie per il suggerimento, funziona alla grande.
Rinominando le estensioni .dat in gif in modo permanente, poi non si va incontro a nessun problema di riconoscimento da parte di msn, giusto?
mi rispondo da solo... se si cambia l'estensione in gif anche di una sola emoticon e se apre msn, quesr'ultimo non visualizza più le emoticon personalizzate, come se fossero sparite...
HighVoltage
13-12-2005, 10:26
mi rispondo da solo... se si cambia l'estensione in gif anche di una sola emoticon e se apre msn, quesr'ultimo non visualizza più le emoticon personalizzate, come se fossero sparite...
mi sembra logico....;)
Almeno questo....:D
Proprio così. Il sistema è utile se ad esempio se ne vogliono salvare o cancellare solo alcune, in tal caso basta un bel ren TFR*.dat TFR*.gif per rinominarle tutte in un colpo solo, dopodiché Visualizza > Anteprima per vedersele e scegliere quelle desiderate. Alla fine ovviamente ren TFR*.gif TFR*.dat.
Edit: Errato. Questo richiederebbe la contemporanea modifica del file map.dat che contiene l'indice delle immagini presenti, pena il non caricamento di nessuna icona personalizzata. Mi scuso per l'imprecisione.
Proprio così. Il sistema è utile se ad esempio se ne vogliono salvare o cancellare solo alcune, in tal caso basta un bel ren TFR*.dat TFR*.gif per rinominarle tutte in un colpo solo, dopodiché Visualizza > Anteprima per vedersele e scegliere quelle desiderate. Alla fine ovviamente ren TFR*.gif TFR*.dat.
non ho capito per quale motivo però le salvo in gif e non me le fa modificare... (resize ad esempio)...
mentre altre gif che ho si...
Comunque ho fatto un bordello, msn non me le vede più cacchio... eppure sono rinominate tutte correttamente in dat...
Purtroppo c'è di mezzo il file map.dat che contiene l'indice di tutte le icone presenti. Credo che non si possano modificare come hai fatto tu e nemmeno aggiungerne/toglierne qualcuna come avevo fatto capire nel mio post precedente. Quindi a meno di saper editare tale file queste operazioni si possono fare solo da msn. :(
Purtroppo c'è di mezzo il file map.dat che contiene l'indice di tutte le icone presenti. Credo che non si possano modificare come hai fatto tu e nemmeno aggiungerne/toglierne qualcuna come avevo fatto capire nel mio post precedente. Quindi a meno di saper editare tale file queste operazioni si possono fare solo da msn. :(
k grazie, ottima spiegazione, e a proposito del mio problema come lo risolvo?
Edit: Errato. Questo richiederebbe la contemporanea modifica del file map.dat che contiene l'indice delle immagini presenti, pena il non caricamento di nessuna icona personalizzata. Mi scuso per l'imprecisione.
Scusa ma:
1) Se fai ren TFR*.dat TFR*.gif che c'entra il file map.dat? Mica inizia per TFR il nome del file :confused:
2) Se fai ren TFR*.dat TFR*.gif, e ti cambia anche il file map.dat, poi non lo puoi ri-rinominare da map.gif a map.dat? Così non dovrebbe andare? :confused:
Che programma usi e qual è il messaggio di errore? Attento che per ridimensionare le gif animate devi usare gli appositi programmi tipo gif-animator o photoshop dalla 5.5 in poi come spiegato in QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=198790) discussione, altrimenti usando i normali editor perdi l'animazione (salvano solo il primo frame). E ricorda di fare una copia di sicurezza delle originali perchè se ne ridimensioni anche solo una msn non te ne riconosce più nessuna (ho appena verificato)
dai ragazzi aiutatemi per favore...
nella cartella ci sono le emoticon personalizzate, solo che msn non me le vede... :cry:
Scusa ma:
1) Se fai ren TFR*.dat TFR*.gif che c'entra il file map.dat? Mica inizia per TFR il nome del file :confused:
2) Se fai ren TFR*.dat TFR*.gif, e ti cambia anche il file map.dat, poi non lo puoi ri-rinominare da map.gif a map.dat? Così non dovrebbe andare? :confused:
Il file map.dat contiene l'indice delle icone contenute nella cartella. Se ne editi/cancelli/aggiungi qualcuna manualmente lui non la trova più e msn non ne carica nessuna. Quando effettui queste operazioni da msn contemporaneamente viene aggiornato il map.dat.
dai ragazzi aiutatemi per favore...
nella cartella ci sono le emoticon personalizzate, solo che msn non me le vede... :cry:
Apri msn, vai in Strumenti > Emoticon personali..., clicca il tasto Crea... poi Trova immagine... e aggiungile manualmente una ad una dalla cartella in cui le hai salvate.
Apri msn, vai in Strumenti > Emoticon personali..., clicca il tasto Crea... poi Trova immagine... e aggiungile manualmente una ad una dalla cartella in cui le hai salvate.
si ma sono salvate in .dat, quindi se faccio nel modo che mi dici non le posso aggiungere in quando non accetta quell'estesione...
dovrei proma rinominarle in gif ed aggiungerle? e poi cambiare di nuovo in dat?
Accetta anche i .dat. Ah aggiungo una cosa, prima di cominciare a riaggiungerle cancella il file map.dat, te ne ricreerà lui uno corretto.
Accetta anche i .dat. Ah aggiungo una cosa, prima di cominciare a riaggiungerle cancella il file map.dat, te ne ricreerà lui uno corretto.
non li accetta i .dat, ho appena visto...
ehi!! nessuno ha mai backuppato con MSNbackup?? e visto la mia schermata di errore?? :(
non li accetta i .dat, ho appena visto...
Devi scrivere *.dat nella casella Nome file e premere Apri. LINK (http://img208.imageshack.us/my.php?image=msn8ox.png)
Il file map.dat contiene l'indice delle icone contenute nella cartella. Se ne editi/cancelli/aggiungi qualcuna manualmente lui non la trova più e msn non ne carica nessuna. Quando effettui queste operazioni da msn contemporaneamente viene aggiornato il map.dat.
Ok ho capito, quindi il file map.dat non viene rinominato.
E se io facessi:
ren TFR*.dat TFR*.gif
e poi:
ren TFR*.gif TFR*.dat
Non dovrebbe succedere niente...vero?
Non succede niente a patto che alla fine riporti tutto come prima. Questo è utile per vedere le immagini e icone personali ma niente di più. La cartella va lasciata esattamente così com'è senza spostare/rinominare/editare alcuna immagine altrimenti msn non ne carica più nessuna. Operazioni di aggiunta/cancellazione immagini vanno fatte da msn e non manualmente da gestione risorse.
Non succede niente a patto che alla fine riporti tutto come prima. Questo è utile per vedere le immagini e icone personali ma niente di più. La cartella va lasciata esattamente così com'è senza spostare/rinominare/editare alcuna immagine altrimenti msn non ne carica più nessuna. Operazioni di aggiunta/cancellazione immagini vanno fatte da msn e non manualmente da gestione risorse.
Rob sei stato molto chiaro, grazie.
ehi!! nessuno ha mai backuppato con MSNbackup?? e visto la mia schermata di errore?? :( UP :(
HighVoltage
13-12-2005, 23:28
UP :(
no mai ma ci devo provare....:)
Codename87
14-12-2005, 15:55
C'è da aggiornare il primo post perchè molti link non vanno ;)
HighVoltage
14-12-2005, 15:57
C'è da aggiornare il primo post perchè molti link non vanno ;)vero... :mc:
salve
ho dovuto rinstallare tutto da zero.
e cosi ho perso tutte le varie emotion e animotion che avevo installato...
bhe poco male mi sono detto.
ora ho rinstallato msn 7.0
ho provato ad rinstallare le mie emotion e animotion e anche gli avatar usando
mcoinstall
ma mi esce questo errore
"componenet mswinsck.ocx or one of its dependencies not correctley registred a file is missing or invalid"
come mai mi esce queste errore e mentre prima della mia formattazioe tutto era ok?
devo lo trovo qsto file?
grazie a tutti.
salve
ho dovuto rinstallare tutto da zero.
e cosi ho perso tutte le varie emotion e animotion che avevo installato...
bhe poco male mi sono detto.
ora ho rinstallato msn 7.0
ho provato ad rinstallare le mie emotion e animotion e anche gli avatar usando
mcoinstall
ma mi esce questo errore
"componenet mswinsck.ocx or one of its dependencies not correctley registred a file is missing or invalid"
come mai mi esce queste errore e mentre prima della mia formattazioe tutto era ok?
devo lo trovo qsto file?
grazie a tutti.
vai qui (http://www.ascentive.com/support/new/support_dll.phtml?dllname=MSWINSCK.OCX) e scarica il file mswinsck.ocx e registralo.
vai qui (http://www.ascentive.com/support/new/support_dll.phtml?dllname=MSWINSCK.OCX) e scarica il file mswinsck.ocx e registralo.
ok...ho scaricato il file e messo in system32.. non l ho registrato..perche sinceramente non so cosa voglia dire..ma funziona alla grande
grazie mille
Ragazzi, ho Messenger vers. 7.5 e in + ho anche il plus...come mai nn ho la tavolozza per disegnare????????? :muro:
Spero di essermi spiegato, grazie! :D
Ragazzi, ho Messenger vers. 7.5 e in + ho anche il plus...come mai nn ho la tavolozza per disegnare????????? :muro:
msn 7,5 gira solo su xp??
mah, non credo...e cmq io ho XP Pro SP2...
credo di si :) :eek:
no mai ma ci devo provare....:)
e allora ti consiglio di provarlo a fare prima del bisogno xè mi sa vi darà qualche problemuccio .... :mbe:
ok...ho scaricato il file e messo in system32.. non l ho registrato..perche sinceramente non so cosa voglia dire..ma funziona alla grande
grazie mille
per registrarlo intendevo scrivere in start--esegui: regsvr32 \windows\system32\MSWINSCK.OCX
ma se funziona gia meglio ancora :D
Una dritta per questo problemino?? :muro: :fagiano:
ragazzi so che nn centra ma... come si fa a togliere le foto dal mio spazio MSN ?? (il blog gratuito che fornisce MSN)
nn trovo il tasto cancella... presumo sia impossibile spostare le foto tra gli archivi esistenti, ma allora x cancellarle?? nn voglio tenere le foto li a vita!! :D
x i blog è semplice, c'e il tasto "elimina"... ma nn altrettanto x le immagini
EDIT: trovato, bisognava cliccare su impostazioni e spluciare nei meandri occulti di Microsoft :stordita:
RAGA!!! ma msn oggi ha un problema?? nn mi riesce accedere! mi da "errore 81000303" dicendo che l'username o la password sono sbagliati!! :eek:
a voi lo fa? sarà un problema di MSN?
nella "risoluzione al problema guidata" dice: x utenti XP: mettete msn 7.5 !!
grazie tante :sofico: dal giorno alla notte si disattivano tutti gli msn anche precedenti se nn hai msn 7.5 ??!!
Scusatemi, ho un messaggio di errore che mi assilla:
msnmsgr.exe - Disco non presente
Impossibile trovare il disco nell'unità. INserire un disco nell'unità D
ANNULLA RIPROVA CONTINUA
:mbe: :mbe: :help:
ANNULLA RIPROVA CONTINUA
non è che lo usavi da CD?!
gente, a me nn riesce piu accedere .... :help: :help: :help:
non è che lo usavi da CD?!
gente, a me nn riesce piu accedere .... :help: :help: :help:
da cd? e si potrebbe? comunque no, anche a me sembra molto strano, se riavvio il pc non me lo fa più, finchè nn uso il lettore (dvd).
strano...
riporto qui i tentativi:
provo ad accedere da web.. mi dice: "hai tentato troppe volte di accedere o qualcuno sta usando i tuoi dati" :eek: :mbe:
provo a reimpostare la password: mi fa scegliere se rigenerarla o mandarla via email. scelgo "indirizzo alternativo" (è ovvio, come faccio a leggere la mia password se a me nn me la riconosce??? che sistema stupido!) e me la manda... ma dove la manda Dio solo lo sa!!! :confused: nn la ricevo in nessuno dei miei account alternativi!
provo a rigenerarla ma mi chiede "Your two best childhood friends"
:eek: mai data questa informazione!!! :mad:
e mò che faccio?? :rolleyes:
ODDIO tutti i contatti ... son disperato !! :help: :doh: :doh: ma xè questa puttanata!!!
ANNULLA RIPROVA CONTINUA
Non c'entra molto, ma anche a me dà questo genere di errore. Per ulteriori informazioni, leggi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087016)
runaway80
17-12-2005, 10:52
Salve a tutti, vorrei sapere se su msn è possibile copiare in qualche modo l'avatar altrui...non che mi interessi farlo,ma mi sembrava impossibile fino a quando un mio amico ha rubato il mio :mad: ,come ha fatto? Ha usato un programma per fare delle istantanee allo schermo oppure esiste un'opzione specifica?
Salve a tutti, vorrei sapere se su msn è possibile copiare in qualche modo l'avatar altrui...non che mi interessi farlo,ma mi sembrava impossibile fino a quando un mio amico ha rubato il mio :mad: ,come ha fatto? Ha usato un programma per fare delle istantanee allo schermo oppure esiste un'opzione specifica?
nella più semplice delle ipotesi ne avrà trovato un altro uguale sul web...
runaway80
17-12-2005, 12:27
nella più semplice delle ipotesi ne avrà trovato un altro uguale sul web...
Non credo, è uno fatto da me
peppecol
17-12-2005, 14:23
salve, come posso linkare un'immagine in modo da mettere a chi clicca nella lista in msnmessenger?
il mio indirizzo è: peppecol@inwind.it devo mettere un bottone che cliccando sopra per chi ha msn messenger in esecuzione si và a mettere nella propria lista! si può fare?
lo si può rubare facilmente un modo è con lo stuffplug.
ma mi aiutate?? :(
cosi a occhio penserei che ti hanno rubato l'account, mesi fa girava pure un modo semplicissimo per rubare le pass hotmail :muro:
cosi a occhio penserei che ti hanno rubato l'account, mesi fa girava pure un modo semplicissimo per rubare le pass hotmail :muro:
ma il fatto è che ho fatto provare a un mio amico fidato : e il suo responso è (dopo aver inserito i dati) che i dati sono corretti ma si è verificato un problema sull account. :eek:
I miei amici nn vedono apparire online il vecchio account :eek: quindi nn credo che sia stato rubato! :rolleyes:
mi sono autoaggiunto ma se è come dici dovrebbe accettarmi il tale... un indirizzo email che nn può riportare a me :rolleyes: che fa, se il mio account nn lo usa?
l'assistenza msn mi ha fatto le solite menate: resetta la cache e i cookie di Explorer ... ovvio che nn risolve niente, ora vediamo che dicono
ma possono loro verificare se c'e stato un accesso che nn proveniva dal mio ip solito? :(
ps. un altra cosa: ho fatto "installazione applicazioni", e ho corretto l installazione di msn .. di conseguenza ho perso tt i dati e le faccine. ma nella cartella documents and settings ci sono ancora!!! forse è causa del file MAP ? c'e modo di recuperarle correggendo sto file?
o devo rimetterle daccapo ? sono pure tante...
Codename87
17-12-2005, 19:16
Ma quindi questi inviti per Messenger Live BETA?
runaway80
17-12-2005, 21:42
lo si può rubare facilmente un modo è con lo stuffplug.
Scusa ma lo stuffplug non è l'espansione di msn? Io l'ho installata ma non mi sembra ci sia un'opzione che consenta di farlo...magari non l'ho vista.
ps. un altra cosa: ho fatto "installazione applicazioni", e ho corretto l installazione di msn .. di conseguenza ho perso tt i dati e le faccine. ma nella cartella documents and settings ci sono ancora!!! forse è causa del file MAP ? c'e modo di recuperarle correggendo sto file?
o devo rimetterle daccapo ? sono pure tante...
Prova a rinominare tutti i file con estensione .gif e se te le fa vedere, riaggiungile a mano. ;) Ci metterai un po' probabilmente, ma quantomeno non le perdi.
Scusa ma lo stuffplug non è l'espansione di msn? Io l'ho installata ma non mi sembra ci sia un'opzione che consenta di farlo...magari non l'ho vista.
presumo che hai anche il plus installato e quindi apri la finestra di conversazione e vai nel menu plus!-->plugins-->stuffplug NG-->ruba avatar :D
se non dovesse funzionare controlla che nelle preferenze del msg plus alla voce Messaggeria avanzata-->Comandi & etichette la casella a "permetto l'uso di comandi e etichette" sia selezionata.
giusto per info Miranda salva tutti gli avatar dei contatti automaticamente (non vi dico che foto mi sono capitate) :D
Uso la patch di Mess.be, ma ho notato che è sparita la funzione di disabilitare il Winamp support... come si fa a togliere sto benedetto Winamp support SENZA disabilitare i links alle canzoni con WindowsMediaPlayer???
Grazie!!
Codename87
18-12-2005, 11:08
Nessuno qui stà usando Messenger Live?
Hanno iniziato a spedire gli inviti per quelli anche non iscritti al .NET, nessuno se l'è fatto spedire? (su NeoWin c'era un topic chilometrico, ora l'hanno chiuso :()
Prova a rinominare tutti i file con estensione .gif e se te le fa vedere, riaggiungile a mano. ;) Ci metterai un po' probabilmente, ma quantomeno non le perdi.
grazie!! nn ci avevo pensato!! vedo che c'e un ordine cronologico, spero di recuperare almeno quelle di ultima aggiunta ! :)
intanto sono ancora "nn accessibile" col vecchio ID msn :cry:
Nessuno qui stà usando Messenger Live?
Hanno iniziato a spedire gli inviti per quelli anche non iscritti al .NET, nessuno se l'è fatto spedire? (su NeoWin c'era un topic chilometrico, ora l'hanno chiuso :()
spiegaci che roba è :stordita:
presumo che hai anche il plus installato e quindi apri la finestra di conversazione e vai nel menu plus!-->plugins-->stuffplug NG-->ruba avatar :D
se non dovesse funzionare controlla che nelle preferenze del msg plus alla voce Messaggeria avanzata-->Comandi & etichette la casella a "permetto l'uso di comandi e etichette" sia selezionata.
giusto per info Miranda salva tutti gli avatar dei contatti automaticamente (non vi dico che foto mi sono capitate) :D
ma scusa come fai ad accedere ai dati di Miranda con stuffplug :mbe:
ma scusa come fai ad accedere ai dati di Miranda con stuffplug :mbe:
no era solo per dire che alcuni client salvano automaticamente TUTTI gli avatar dei contatti in automatico, se avete voglia di provare tutti questi client scoprirete meglio come funziona msn :D
Codename87
18-12-2005, 16:03
spiegaci che roba è :stordita:
Ma come? :confused:
Microsoft stà sviluppando il nuovo Messenger, chiamato Live (sarebbe l'8), che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2006.
Ha un pò di caratteristiche in più, anche grafiche.
Le prime BETA erano solo per chi era iscritto su MSDN mentre adesso hanno dato la possibilità a quegli iscritti di mandare gli inviti ad amici e famigliari, per far provare l'ultima BETA.
Su NeoWin per esempio c'era il topic dove si poteva chiedere l'invito.
Ma come? :confused:
Microsoft stà sviluppando il nuovo Messenger, chiamato Live (sarebbe l'8), che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2006.
Ha un pò di caratteristiche in più, anche grafiche.
Le prime BETA erano solo per chi era iscritto su MSDN mentre adesso hanno dato la possibilità a quegli iscritti di mandare gli inviti ad amici e famigliari, per far provare l'ultima BETA.
Su NeoWin per esempio c'era il topic dove si poteva chiedere l'invito.
e chiamalo Messenger 8 Beta allora, nn col nuovo nome fighettoso che gli hanno dato :cool: :Prrr:
ok ... bè io sono in uno stato comatoso, ancora ho da capire se riuscirò a ripristinare il mio account.. a proposito, che ve ne pare ?? :help:
Codename87
18-12-2005, 19:12
E vabè, Messenger 8 o Live è la stessa roba :p
edit...
io frego l'avater con stuffplug ma mntre io le vedo, gli altri no... vedono quello vecchio...
E vabè, Messenger 8 o Live è la stessa roba :p
bè nn è così immediato arrivarci, se nn lo sai
;)
stuffplug rulez... e nn venitemi a dire che c'e un metodo piu veloce xrubarlo!!
t.enigma
19-12-2005, 16:12
nessuno è riuscito ad avere un invito??? A quanto ho letto ne mandano solo 2 a persona... ho l'impressione che non vogliano si diffonda tanto rapidamente... :mbe: :mbe:
edit...
io frego l'avater con stuffplug ma mntre io le vedo, gli altri no... vedono quello vecchio...
ripropongo...
ricontattata Microsoft.... vediamo che ci dice!!
qualceh stronzo deve aver provato ad accedree all account troppe volte e l'ha bloccato
pertanto c'e poco da fare " :O " quando leggete i miei post!!
riguardatevi la domanda segreta xè se la dimenticate o nn l'avete fatto è un casino, come potete vedere
Configurate anche l 'email alternativa... :muro: :muro:
gottardi_davide
19-12-2005, 17:34
ricontattata Microsoft.... vediamo che ci dice!!
qualceh stronzo deve aver provato ad accedree all account troppe volte e l'ha bloccato
pertanto c'e poco da fare " :O " quando leggete i miei post!!
riguardatevi la domanda segreta xè se la dimenticate o nn l'avete fatto è un casino, come potete vedere
Configurate anche l 'email alternativa... :muro: :muro:
Beh.. è una questione di sicurezza.
Codename87
19-12-2005, 21:31
nessuno è riuscito ad avere un invito??? A quanto ho letto ne mandano solo 2 a persona... ho l'impressione che non vogliano si diffonda tanto rapidamente... :mbe: :mbe:
Forse perchè è ancora troppo beta...bo...
Beh.. è una questione di sicurezza.
che??!! sicurezza si ma nn in questo modo!! il solito zampino Microsoft...:confused: !!! che ti butta nei casini!! :muro: :muro:
Uso la patch di Mess.be, ma ho notato che è sparita la funzione di disabilitare il Winamp support... come si fa a togliere sto benedetto Winamp support SENZA disabilitare i links alle canzoni con WindowsMediaPlayer???
Grazie!!
Ma allora nessuno mi sa rispondere?!?
no, nenche a me :rolleyes:
vi aggiorno dell andamento:
mi hanno risposto che l'accoutn è stato sbloccato... ma probabilemnte mi hanno cambiato la pass xè nn riesco cmq ad accedere
devo mandarlgi una caterba di dati
Nome e cognome
- Nome di accesso
- Data di nascita nel formato "giorno/mese/anno"
- Paese
- Provincia
- Codice postale
- Data approssimativa dell'ultimo accesso completato
- Data approssimativa della registrazione dell'account
- Elenco di tutte le password utilizzate in precedenza con l'account a cui è possibile risalire
- Elenco di tutte le cartelle dell'account a cui è possibile risalire
- Nome del provider di servizi Internet corrente e dei provider di servizi Internet utilizzati in precedenza
- Nome dell'organizzazione da cui si accede a Internet, se si esegue l'accesso a Internet da un posto diverso da casa
- Elenco di tutte le domande e risposte segrete immesse in precedenza pe r l'account a cui è possibile risalire
- Indirizzo IP di ogni computer utilizzato per l'account
:mad: :mad: :eek: :eek: :eek: :eek:
strano, nn facevano prima achiedermi il codice fiscale o se ho qualche reato sulla fedina penale??? :doh:
Indirizzo IP di ogni computer utilizzato per l'account
Si, magari vogliono sapere tutti gli IP con cui ti sei collegato, da quando hai installato msn a oggi, considerando che l' ip e' dinamico... :rotfl:
edit...
Potresti spiegare "meglio" come fregare un avatar...grazie! :fagiano:
Potresti spiegare "meglio" come fregare un avatar...grazie! :fagiano:
devi avere installato il plugin stuffplug...
prova con la a-patch li puoi scegliere se mettere il plugin o no, mess.be non l'ho mai provata :fagiano:
devi avere installato il plugin stuffplug...
basta solo quello... :mbe:
basta solo quello... :mbe:
ebbene si :D :D
ebbene si :D :D
poi che faccio???Basta tasto dx sull'avatar da rubare ed è fatta??? :muro: :cool:
poi che faccio???Basta tasto dx sull'avatar da rubare ed è fatta???
stava 2 pagine indietro..
stava 2 pagine indietro..
Grazie...ma da quando ho installato stuffplug nn riesco + ad accedere...
Un dubbio:nell'installazione dovevo o no installare quegli script per Win??? :muro:
mi ha chiesto di aggiornare msn, l'ho fatto e adesso nn mi si connette più... :help:
Grazie...ma da quando ho installato stuffplug nn riesco + ad accedere...
Un dubbio:nell'installazione dovevo o no installare quegli script per Win??? :muro:
degli script?? no ma devi avere il msg plus
cmq oggi pure a me da qualche problema di connessione
degli script?? no ma devi avere il msg plus
cmq oggi pure a me da qualche problema di connessione
ok, io cmq ora ho disinstallato stuff...dopo lo reinstallo SENZA gli script... ;)
poi che faccio???Basta tasto dx sull'avatar da rubare ed è fatta??? :muro: :cool:
piccoli ladri crescono :D :D :D
piccoli ladri crescono :D :D :D
:asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.