View Full Version : MSN MESSENGER -Thread Ufficiale
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
un ringraziamento particolare a jedy...che becco sempre sul 3d di emule;)
e di che...:) :) :) :) :)
[QUOTE]Originariamente inviato da simoTDI
se mi spieghi cos'e il win journal view ...
non so bene cosa sia ma lo trovi in windows update, te lo trova e installa lui senza prob!
boh... ma devo andare sul sito di windows update o me lo installa automaticamente lui? e dato k ho la 6 e nn la 7, posso farne a meno? è 50 e 50, rischiatutto?
SSLazio83
12-12-2004, 11:03
Originariamente inviato da Jedi82
[QUOTE]Originariamente inviato da simoTDI
se mi spieghi cos'e il win journal view ...
non so bene cosa sia ma lo trovi in windows update, te lo trova e installa lui senza prob!
cercalo con google...(direbbe jedi),sennò sul sito della microsoft fai un bel search
eliogolf
12-12-2004, 11:05
raga xke quando ho rfiavviato il pc msn messenger nn mi fa + accede e mi comincia a dà l'errore 0x81000303 ?ho cercato su gooooooooogle ma nulla..tutto inglese..
nessun risultato utile... vabè inutile cercare di togliere definitivamente msn vecchio se esso nn mi da noie, nn appare all avvio e se quello piu recente funziona splendidamente
passiamo a un altra cosa: le faccine k si possono scaricare.
OK, le ho inserire manualmente alcune.. poi ho scaricato un programmino k fa apparire i lombrichi... coda, pancia testa... automaticamente è lì, ma c'e solo un tipo di animale k si puo inserire (nel mio caso un millepiedi rosso) oppure ..
es. di inserimento: ce1 è la cosa, ce2 è il corpo e ce3 la testa..
SSLazio83
12-12-2004, 11:17
Originariamente inviato da simoTDI
nessun risultato utile... vabè inutile cercare di togliere definitivamente msn vecchio se esso nn mi da noie, nn appare all avvio e se quello piu recente funziona splendidamente
passiamo a un altra cosa: le faccine k si possono scaricare.
OK, le ho inserire manualmente alcune.. poi ho scaricato un programmino k fa apparire i lombrichi... coda, pancia testa... automaticamente è lì, ma c'e solo un tipo di animale k si puo inserire (nel mio caso un millepiedi rosso) oppure ..
es. di inserimento: ce1 è la cosa, ce2 è il corpo e ce3 la testa..
se intendi nella nuova vers...ti soprascrive quelle vekkie e te le lasciia in quella nuova
eliogolf
12-12-2004, 11:20
:cry: ho registrato un nuovo occount e funge..xke solo quello mio vecchio non funge?:cry:
eliogolf
12-12-2004, 12:56
vi prego è urgente,ne va della mia vita(quasi):cry:
ah sentite questa: è possibile cambiare l'email associata con l account MSN ? solo dopo ho scoperto k si poteva usare anche la propria email... anche se so di perdere l'accesso diretto con un click..:oink:
Originariamente inviato da eliogolf
:cry: ho registrato un nuovo occount e funge..xke solo quello mio vecchio non funge?:cry:
spiegati! con cosa nn funge, con MSN 7 o il 6.2 e plus ???
provare a reinstallare? a cambiare la password dal sito ?
Originariamente inviato da SSLazio83
cercalo con google...(direbbe jedi),sennò sul sito della microsoft fai un bel search
eh gia eh eh! Beh ma vai su windows update e poi scegli se installarlo o no? Da quando windows update ti installa a tua insaputa lepatchs?? Mai successo quindi...
patch installata, e ora?? :confused: k devo fa?
SSLazio83
12-12-2004, 22:06
patch installata, e ora?? :confused: k devo fa?
ma te intendi x il login?nn credo centri niente la patch...:sofico:
SSLazio83
12-12-2004, 22:08
cmq è successo anke ad unamia amica...nn so...
Uffa...
non ricordo :confused: come si chiama quel plugin's (sempre se esista):D che ti diceva chi ti ha bloccato nella lista dei miei contatti (sempre se esista) :D
Spero abbiate capito ;)
Grazie e ciao
fabiom85
13-12-2004, 10:02
Originariamente inviato da RedFire
Uffa...
non ricordo :confused: come si chiama quel plugin's (sempre se esista):D che ti diceva chi ti ha bloccato nella lista dei miei contatti (sempre se esista) :D
Spero abbiate capito ;)
Grazie e ciao
messenger discovery
ma te intendi x il login?nn credo centri niente la patch...:sofico:
ma quale login quello te l ha chiesto eliogolf!! non confodere!
dicevo x eliminare il vecchio msn di windows... dove ritrovo "impostazioni di accesso ai programmi" ???
SSLazio83
13-12-2004, 12:57
ma quale login quello te l ha chiesto eliogolf!! non confodere!
dicevo x eliminare il vecchio msn di windows... dove ritrovo "impostazioni di accesso ai programmi" ???
ahhhhhhhhhh...devi avere il service pack
ma mi prendi in giro? ti ho gia detto k ce l ho il service pack 2 !!!
una volta avevo questo link come avevi segnalato tu, ma lo cancellai mentre ripulivo il menu dalle voci che nn usavo mai... e ti chiedevo come fare x ripristinarlo ... sei così? -> :muro: :muro:
SSLazio83
13-12-2004, 13:10
ma mi prendi in giro? ti ho gia detto k ce l ho il service pack 2 !!!
una volta avevo questo link come avevi segnalato tu, ma lo cancellai mentre ripulivo il menu dalle voci che nn usavo mai... e ti chiedevo come fare x ripristinarlo ... sei così? -> :muro: :muro:
mica me so riannato a legge i mess precedenti,nn mi ricordavo cosa avevi kiesto di preciso...cmq prova con un ripristino config di sistema,sennò prova a kiedere nella sez windoews
sèè ripristino!! sei matto??
x aver semplicemente eliminato un link?? piuttosto me lo faccio rispedire ... anzi spediscimelo te ! :cool: x un misero link addirittura ripristinare il sistema??
ok posto là:eek:
SSLazio83
13-12-2004, 13:35
ma ancora nn riesco a capire quale link tu abbia cancellato.-
guarda il tuo avatar e aiutami a dire D' OH !!!
il link impostazioni accesso prograammi, x togliere poi msn e messenger
SSLazio83
13-12-2004, 14:12
guarda il tuo avatar e aiutami a dire D' OH !!!
il link impostazioni accesso prograammi, x togliere poi msn e messenger
vabbè io nn la'avrei definito link..cmq sto cercando...
prova cosi...pannello controllo.installaz programmi
http://img100.exs.cx/img100/7889/srghsdh.jpg
DOH!!
bastava dire: vai in installazione programmi -> componenti di windows...
bah, mi ha dato un errore che nn poteva trovare i file da installare e poi ha concluso, aspetto di riavviare... ho tolto pure msn explorer, ok=?:p
cmq nel menu indicava 0.0 mb di spazio occupato, ciascuna voce.. bo
SSLazio83
13-12-2004, 14:36
sennò reinstalla xp sopra windows ke hai ora...è una porkeria..pero funz:D
Raga, che voi sappiate, è possibile cambiare l'indirizzo email del proprio account senza crearne uno nuovo? :confused:
SSLazio83
13-12-2004, 16:30
Originariamente inviato da Dias
Raga, che voi sappiate, è possibile cambiare l'indirizzo email del proprio account senza crearne uno nuovo? :confused:
nn credo..xkè senno gli altri ke hanno gia il tuo indirizzo/contatto come farebbe a sapere ke è cambiato?a meno che msn non lo cambi loro in auto...
già l avevo chiesto io e nessuno mi aveva risposto.. aho proprio nn ce vedete na mazza ?? :D:D
ValhallaWarrior
14-12-2004, 00:27
sapete indicarmi dove trovare la versione aggiornata di poligamy?
ne ho una ma mi dà errore quando cerco di istallarla :cry:
Elchemperto
15-12-2004, 13:52
come faccio per migliorare la velocità di trasferimento file tra io ke ho l'adsl e un mio amico ke ha l'adsl di fastweb?:confused:
l'adsl di fastweb?? semmai la fibra ottica, l'adsl nn credo esista!! :muro:
l'adsl di fastweb?? semmai la fibra ottica, l'adsl nn credo esista!! :muro:
Certo che esiste l'ADSL di fasweb a 4 (o 2) Mbit/s...
BYezz
ahh. si, forse in attesa k venga cablato tutto? ma quanto paghi (scusate l offtopic) al mese , è flat?
Io non l'ho...ho una misera tin.it 640/256..cmq in questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=770433) sottosezione del forum è analizzata e commentata (insieme a tutte le altre principali offerte in circolazione)
Byezz
:sofico:
nn lo chiedevo a te infatti, ma a elchemperto
Scusa se ti ho risposto allora.
Byezz
:O
Elchemperto
15-12-2004, 22:31
e ke sono un operatore fastweb ke so i prezzi?:D
vai sul sito fastweb e leggiti i listini prezzi:rolleyes:
non lo sai quanto paghi al mese ??? ah gia paga tuo padre,immagino... gentile, cmq :mad:
Elchemperto
16-12-2004, 14:09
non lo sai quanto paghi al mese ??? ah gia paga tuo padre,immagino... gentile, cmq :mad:
veramente io ho alice
il mio amico ha fastweb:rolleyes:
:D
ma allora k mi fai perdere tempo x nullla... ;)
Elchemperto
16-12-2004, 22:22
ma allora k mi fai perdere tempo x nullla... ;)
:eek:
;) e scherzo! tanto prima k arrivi fastweb qui da me ne passerà di tempo ( e nn vivo in cima a una montagna!)
semmai c'e un altro problema ora con MSN, anche se lo fa ai miei amici: lo fa pure a voi??
quando si mandano file, spesso va a rilento (anche avendo tutta la banda a disposizione), spesso visualizzando il messaggio k ti consiglia come aumentare la velocità di trasferimento dei file e dei messaggi, cliccandoci su... avete presente?
ho il firewall di windows, è questo il bello! e allora MSN che è di microsoft, va in conflitto?? cribbio... come si fa ad aprire le porte giuste senza k entri qualcuno nel mio pc
???
ciao:confused: :muro:
Elchemperto
19-12-2004, 13:07
;) e scherzo! tanto prima k arrivi fastweb qui da me ne passerà di tempo ( e nn vivo in cima a una montagna!)
semmai c'e un altro problema ora con MSN, anche se lo fa ai miei amici: lo fa pure a voi??
quando si mandano file, spesso va a rilento (anche avendo tutta la banda a disposizione), spesso visualizzando il messaggio k ti consiglia come aumentare la velocità di trasferimento dei file e dei messaggi, cliccandoci su... avete presente?
ho il firewall di windows, è questo il bello! e allora MSN che è di microsoft, va in conflitto?? cribbio... come si fa ad aprire le porte giuste senza k entri qualcuno nel mio pc
???
ciao:confused: :muro:
idem
succede a volte anke a me:muro:
eh , qualche volta sarà normale, ma quasi sempre no!! :mad:
grr.. mi hai fatto venire qua x nulla, sinadex .. evita !
Con MSN Messenger come faccio a conoscere nuove persone?
Per avere il loro contatto devo conoscerle di persona, in qualche forum, in qualche chat, o c'è una chat anche in MSN Messenger?
SSLazio83
22-12-2004, 16:21
Originariamente inviato da 2005
Con MSN Messenger come faccio a conoscere nuove persone?
Per avere il loro contatto devo conoscerle di persona, in qualche forum, in qualche chat, o c'è una chat anche in MSN Messenger?
prima c'era la chat...cmq ora puoi cercare le persone x sex,città ecc... mandi loro un'email ...e kiedi se puoi inserirle trai contatti
SSLazio83
22-12-2004, 16:35
Originariamente inviato da 2005
Dove le posso cercare?
http://groups.msn.com/people.msnw?pgmarket=it-it
Ciao Ragazzi
visto che questo è il tread ufficiale di msn eccovi una bella domandina...ho installato MSN MESSENGER 6.2 ed ho fatto la registrazione, per i primi giorni ha funzionato tutto benissimo, dopo ha cominciato a darmi il seguente errore:
Problema di connessione a MSN Messenger. Fai clic du risoluzione....ecc ecc con il seguente codice d'errore 0x81000370.
Magari avrete già trattato questo problema, ma sono 28 pagine di tread....purtroppo per ora non ho tempo di spulciarle tutte....potete aiutarmi?
Grazie ciao ciao
problemi di firewall? hai emule contemporaneamente?
no, non ho alcun firewall installato sul pc ed e-mule è disattivo.....
registrato correttamente il tuo account ? l hai confermato? su k windows lo usi
registrato correttamente il tuo account ? l hai confermato? su k windows lo usi
immagino di si, voglio dire, l'ho usato tranquillamente per un pò...tralaltro se faccio un esegui come e lo lancio con un altro qualsiasi account impostato sul mio pc, il programma parte tranquillamente....
cos'è k windows?
Grazie
Originariamente inviato da martom
tralaltro se faccio un esegui come e lo lancio con un altro qualsiasi account impostato sul mio pc, il programma parte tranquillamente....
cos'è k windows?
Grazie
spiegami cosa intendi x Esegui come.. te avvialo sempre dall icona del programma principale.
l'msn di windows l hai disattivato ? o interferisce nell accesso?
intendevo dire se usi XP, 98, ecc
spiegami cosa intendi x Esegui come.. te avvialo sempre dall icona del programma principale.
l'msn di windows l hai disattivato ? o interferisce nell accesso?
intendevo dire se usi XP, 98, ecc
buongiorno
allora l'msn di windows l'ho disistallato, quindi non dovrebbe essere un problema.
Il programma io lo avvio sempre dall'icona principale, il problema è che se lo avvio normalmente non funziona; al contrario invece se lo avvio utilizzando il run as (o esegui come), selezione un altro profilo (es administrator) il programma parte e funziona tutto regolarmente.
Uso windows xp...
ciao ciao
eh... io nn uso profili, ho preimpostato come predefinito Administrator... mai dato problemi MSN ... fa un pò te.
Se è quello, nn so che altro dirti... tieni sempre Administrator!:oink:
Fulmine 75
03-01-2005, 16:38
Ragazzi un informazione per favore io ho messo Messenger 7 volevo sapere se posso collegarmi con 2 Accaunt con il 6.2 lo facevo con il 7 non trovo nulla che posso connettermi con 2 accaunt
per favore lo uso per lavoro è non posso non essere conesso con 2 accaunt qualcuno sa aiutarmi ????'
Grazie a tutti in anticipo ;)
hee... nn si fa! al lavoro si lavora... :p nn si chatta..
Fulmine 75
03-01-2005, 20:59
hee... nn si fa! al lavoro si lavora... :p nn si chatta..
Infatti lavoro :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
....brrrrrrr.....brrrrrrrrr....
bene, gia qualcuno di voi lo usa... mi dite le vostre impressioni (qui o in Pm, se nn vogliamo sporcare il thread)
grazie:p
SSLazio83
09-01-2005, 13:29
ma sapete dove salva le emoticon msn?vorrei evitare dopo il format di rimetterle:muro:
azzo, come siete solerti a postarre.... via, rispondeteci !! :)
le emoticon credo dovrai reinserirle a mano... xè, quante ne ahi??:eek:
SSLazio83
09-01-2005, 13:53
azzo, come siete solerti a postarre.... via, rispondeteci !! :)
le emoticon credo dovrai reinserirle a mano... xè, quante ne ahi??:eek:
troppe:cry: e alcune prese con "aggiungi"di msn7...quindi nn le potrei ricaricare
raga ho fatto l'upgrade al messanger 7 beta....mi dite come scaricare nuove emoctions?dal programma non riesco.grazie
SSLazio83
09-01-2005, 19:27
Originariamente inviato da nic85
raga ho fatto l'upgrade al messanger 7 beta....mi dite come scaricare nuove emoctions?dal programma non riesco.grazie
http://ilovemessenger.msn.com/Browse.aspx?ft=3&cat=0&subcat=3
qualcuno sa quando dovrebbe uscire la versione ufficiale di msn 7?
nn sono riuscito a trovare annunci sul sito microsoft.
Ciao
Mi serve un vostro consiglio!
Praticamente io ho msn 6.2 ho eliminato 2 contatti e ora sono rimasti nella lista dei bloccati...solo che ora loro hanno ancora la mia email :muro:
...mi dite se posso fare in modo che da loro la mia email (contatto) si cancelli in qualche modo! mille grazie :ave:
gli scrivi e gli spieghi il tuo problema...:D capiranno/agiranno d conseguenza
fabiom85
10-01-2005, 12:05
Originariamente inviato da RedFire
Praticamente io ho msn 6.2 ho eliminato 2 contatti e ora sono rimasti nella lista dei bloccati...solo che ora loro hanno ancora la mia email :muro:
...mi dite se posso fare in modo che da loro la mia email (contatto) si cancelli in qualche modo! mille grazie :ave:
penso proprio che non si possa fare. sarebbe come una violazione della libertà personale (es: se io ho il tuo num di telefono e tu il mio, tu decidi di buttare il mio, ma non puoi certo costringermi a buttare il tuo...)
Immaginavo ben... :muro:
Thx ;)
consiglio!
Siccome sto facendo ordine nella lista dei contatti...(ne sto eliminando a migliaia :sofico:
...ma secondo voi è meglio che le lo dico quando sono in linea che li voglio dire bye bye :D :Perfido: o li elimino blocco cancello senza dire niente?
Cosi... per sapere dei vostri pareri! ;)
A si dimenticavo...ma per eliminare i contatti basta fare elimina contatto e bloccare cancellare la persona giusto? non ci sono altri metodi, funzioni nascoste o con il plus?
Thx
p.s. e si... queste si che sono delle decisioni importanti da intraprendere :sofico:
ciao, sto scaricando un grosso file da un amico con msn messenger 6.2 e mi chiedevo dove fosse il file temporaneo per poterlo copiare e verificare (è un video)... nella cartella di default non c'è nulla, nemmeno come file nascosto... da qualche parte però deve esserci un .tmp o simile... sapete dove?
SSLazio83
13-01-2005, 13:33
Originariamente inviato da lubga
ciao, sto scaricando un grosso file da un amico con msn messenger 6.2 e mi chiedevo dove fosse il file temporaneo per poterlo copiare e verificare (è un video)... nella cartella di default non c'è nulla, nemmeno come file nascosto... da qualche parte però deve esserci un .tmp o simile... sapete dove?
usa icq o mirc x passarti i file....sennò L@@l at file ( un bel programmino)
grazie del suggerimento, ma ormai abbiamo iniziato e lui è fuori casa ora... non sai dove trovare il file temporaneo?
ma L@@l at file non lo trovo....
SSLazio83
13-01-2005, 13:52
Originariamente inviato da lubga
grazie del suggerimento, ma ormai abbiamo iniziato e lui è fuori casa ora... non sai dove trovare il file temporaneo?
ma L@@l at file non lo trovo....
nn so se ci sia un file temp...
http://www.driveritalia.it/software/download/scheda.asp?idSoft=278
Pugaciov
18-01-2005, 15:47
Ciao a tutti
Attualmente uso MSN Messenger 6.2.0137 + MSN Plus! 3.20.100 (troppo pigro per aggiornare:D)
Volevo chiedervi: esiste un modo per non visualizzare tutte quelle linguette semi-pubblicitarie (fra cui MSN Match, eBay ecc ecc ) che si vedono a sinistra nella finestra principale?
So che con Plus! si può togliere il banner pubblicitario in basso (cosa che ho già fatto) ma non so proprio come sbarazzarmi di quei link.
Grazie
Saluti
SSLazio83
18-01-2005, 15:51
Originariamente inviato da Pugaciov
Ciao a tutti
Attualmente uso MSN Messenger + MSN Plus! 3.20.100 (troppo pigro per aggiornare:D)
Volevo chiedervi: esiste un modo per non visualizzare tutte quelle linguette semi-pubblicitarie (fra cui MSN Match, eBay ecc ecc ) che si vedono a sinistra nella finestra principale?
So che con Plus! si può togliere il banner pubblicitario in basso (cosa che ho già fatto) ma non so proprio come sbarazzarmi di quei link.
Grazie
Saluti
dovrebbe stare nell opzioni..ora nn ricordo xkè uso la 7 beta
Pugaciov
18-01-2005, 15:53
dovrebbe stare nell opzioni..ora nn ricordo xkè uso la 7 beta
Dici nelle opzioni di Messenger o in quelle di MSN Plus! ?
Comunque non mi sembra ci sia in nessuno dei due casi.
SSLazio83
18-01-2005, 15:56
Dici nelle opzioni di Messenger o in quelle di MSN Plus! ?
Comunque non mi sembra ci sia in nessuno dei due casi.
penso in quelle del plus
Pugaciov
18-01-2005, 15:59
penso in quelle del plus
No, sono sicuro al 99%, si può solo nascondere il banner pubblicitario.
Ma MSN 7 beta com'è?
Se devo installarlo, devo prima disinstallare MSN 6.2 e il Plus?
SSLazio83
18-01-2005, 16:03
No, sono sicuro al 99%, si può solo nascondere il banner pubblicitario.
Ma MSN 7 beta com'è?
Se devo installarlo, devo prima disinstallare MSN 6.2 e il Plus?
è fikissimo...fa tutto in auto..disinstalla la vers vekkia e ti conserva anke le faccine:sofico:
Pugaciov
18-01-2005, 16:06
è fikissimo...fa tutto in auto..disinstalla la vers vekkia e ti conserva anke le faccine:sofico:
Di emoticons aggiuntive non ne ho:D, il problema è se va a cambiare i settaggi di Plus! (ad esempio dove sono salvate le conversazioni).
Se mi dici che non tocca niente, lo scarico e lo provo:)
edit: dimenticavo: la lista contatti! Non devo assolutamente perderla.
SSLazio83
18-01-2005, 16:10
Di emoticons aggiuntive non ne ho:D, il problema è se va a cambiare i settaggi di Plus! (ad esempio dove sono salvate le conversazioni).
Se mi dici che non tocca niente, lo scarico e lo provo:)
edit: dimenticavo: la lista contatti! Non devo assolutamente perderla.
nn tocca niente...x il log nn so...cmq devi anke scaricarti msn plus beta dal sito
Pugaciov
18-01-2005, 16:17
nn tocca niente...x il log nn so...cmq devi anke scaricarti msn plus beta dal sito
Ok, sono andato sul sito di Plus!, mi scarico anche Plus! 3.40 beta.
Elchemperto
18-01-2005, 19:23
io ho ancora problemi sulla velocità di trasferimento file
qualcuno ha suggerimenti?:muro:
Pugaciov
18-01-2005, 19:42
Ho installato MSN 7.0 e il relativo MSN Plus!.
In Plus! però, non vedo la funzione per togliere il banner pubblicitario: confermate che con questa versione beta non si può fare?
Poi, altra domanda: se invio i messaggi scritti a mano, solo se il ricevente ha MSN 7 li vede, altrimenti li fa inviare come testo vero?
Grazie
Saluti
SSLazio83
18-01-2005, 19:50
su emule avevo trovato una patch ke eliminava i banner sulla 7 beta
per eliminare la pubblicità da msn 6 c'è una patch? Anche pvt tnx ;)
SSLazio83
18-01-2005, 20:02
Originariamente inviato da Keith
nn so
Pugaciov
19-01-2005, 16:59
Originariamente inviato da Keith
Si, vai qui (http://www.msgplus.net/) e scaricati l'ultima versione di MSN Plus! per Messenger 6.2.
Mentre lo installi, occhio perchè se continui a dirgli "Si" a manetta ti fa installare una specie si spyware, quindi fai i passaggi con calma e leggi. Puoi semplicemente dirgli di no e t'installa solo l'add-on MSN Plus! (che oltre a togliere il banner fa comunque molte altre cose, quindi te lo consiglio senza dubbio). Poi apri MSN e vai in Plus! -> Preferenze -> Lista Contatti e in Opzioni Generali dovrebbe esserci l'opzione per disabilotare il banner in basso.
E' l'unico metodo che conosco per toglierlo.
Pugaciov
19-01-2005, 17:03
Sempre con MSN 7: appena sono online, mi si apre automaticamentre una finestra di MSN Today: c'è un modo per evitarlo?
SSLazio83
19-01-2005, 17:11
Sempre con MSN 7: appena sono online, mi si apre automaticamentre una finestra di MSN Today: c'è un modo per evitarlo?
dalle opzioni
Pugaciov
19-01-2005, 17:17
dalle opzioni
Trovato, grazie. Bastava cercare un secondo e invece credevo chissà cosa si dovesse fare/modificare:)
Ciao tutti,
è la prima volta che capito su questo forum.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa illuminarmi su un problema.
Con la nuova versione di msn si possono inserire gif animate come emoticons, infatti io le ho inserite e le vedo, solo che non tutte.
Alcune le vedo della giusta grandezza ed in movimento, altre, pur essendo gif animate, le vedo piccole ed immobili. :cry:
Visto che io non sono una cima col pc, chiedo aiuto a voi.
Grazie
:)
SSLazio83
20-01-2005, 00:06
si vede ke solo alcune di determinate dimens vengono viste correttam da msn:)
Si, vai qui (http://www.msgplus.net/) e scaricati l'ultima versione di MSN Plus! per Messenger 6.2.
Mentre lo installi, occhio perchè se continui a dirgli "Si" a manetta ti fa installare una specie si spyware, quindi fai i passaggi con calma e leggi. Puoi semplicemente dirgli di no e t'installa solo l'add-on MSN Plus! (che oltre a togliere il banner fa comunque molte altre cose, quindi te lo consiglio senza dubbio). Poi apri MSN e vai in Plus! -> Preferenze -> Lista Contatti e in Opzioni Generali dovrebbe esserci l'opzione per disabilotare il banner in basso.
E' l'unico metodo che conosco per toglierlo.
ok tnx ora lo provo! ;)
Scusate, avrei un problema con msn messenger 6.2 da esporvi!
Da poco quando sono connesso ad internet e cerco di connetermi a msn mess mi da' subito l'errore "accesso non riuscito...assicurarsi di essere connessi ad internet"(o qualcosa di simile).I sistemi di msn messenger sono cmq funzionanti,come da controllo da loro proposto.
Questo succedeva anche prima quando,seppur connesso in internet,il browser era impostato in modalità "non in linea",ma a quel punto mi bastava aggiornare la pagina o spuntare non in linea dal menù file e ,riprovando,msn mess andava...ora invece non va più nemmeno in questo modo,e l'errore si ripresenta puntualmente!
Come dovrei fare per risolvere sto problema?ho una connessione alice adsl e windows 2000,l'unica cosa che ho fatto di recente è stato mettere un firewall,ma è piuttosto sconosciuto e quindi n mi ricordo il nome(ne la posizione..!)dovrei disinstallarlo?
Grazie a chi mi aiuta!!
SSLazio83
23-01-2005, 15:43
vi funge msn ora?
Pugaciov
23-01-2005, 15:45
vi funge msn ora?
No, sembra avere problemi. Tanta di connettersi ma dopo un po' da errore.
edit: ho riprovato dopo pochi secondi, ora va:)
No, sembra avere problemi. Tanta di connettersi ma dopo un po' da errore.
edit: ho riprovato dopo pochi secondi, ora va:)
A me continua a non andare. Fa così da più di un'ora... :rolleyes:
SSLazio83
23-01-2005, 16:21
Originariamente inviato da marben
A me continua a non andare. Fa così da più di un'ora... :rolleyes:
idem:muro:
Pugaciov
23-01-2005, 16:32
Adesso non va neanche a me:wtf:
Però prima s'era collegato, io ho chiuso subito e ho riprovato adesso.
Lo stesso ovviamente pure con Windows Messenger... Spero risolvano in fretta.. non ho volgia di passare ad altre soluzioni di instant messaging :D
E quest'oggi non mi funge nemmeno JAP... che sarà?
Pugaciov
23-01-2005, 17:31
E quest'oggi non mi funge nemmeno JAP... che sarà?
OT
Cos'è JAP?
/OT
Jap è un'utlity per la navigazione in anonimato basata su server proxy. Oggi, purtroppo, JAP non riesce a connettersi al servizio, peccato.
Pugaciov
23-01-2005, 17:45
Jap è un'utlity per la navigazione in anonimato basata su server proxy. Oggi, purtroppo, JAP non riesce a connettersi al servizio, peccato.
OT
Grazie dell'informazione. Stavo proprio su Google e ho trovato in contemporanea alla tua risposta il sito (http://anon.inf.tu-dresden.de/index_en.html). Interessante:)
Fine definitiva OT
Nessuno sa che sta succedendo a Messenger? Server .NET down? Mai fidarsi di M$ :D :O
fabiom85
23-01-2005, 17:52
è dalle 16 che non funziona.
e se si fa il controllo sullo stato del servizio dice uno strano errore...
Anche la sezione "Messenger" del portale msn.it è down:
Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------
Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.
Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".
<!-- Web.Config Configuration File -->
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>
Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.
<!-- Web.Config Configuration File -->
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>
Non vorrei che si ripetano i drammatici :D precedenti:
http://news.com.com/2100-1023-269529.html?legacy=cnet
http://www.techweb.com/wire/26800680
http://www.findarticles.com/p/articles/mi_zdmsw/is_200403/ai_ziff121968
a me adesso funziona!!!!:D
Originariamente inviato da fabiom85
è dalle 16 che non funziona.
e se si fa il controllo sullo stato del servizio dice uno strano errore...
Esatto, quello che ho riportato sopra.
Speriamo, ho bisogno di collegarmi con alcuni amici che hanno MSN
:rolleyes:
WebMessenger (http://webmessenger.msn.com) funge!
Messenger su eseguibile, invece, continua a darmi problemi.
fabiom85
23-01-2005, 18:11
ora va:D
SSLazio83
23-01-2005, 18:12
ERA ORA :sofico:
.Kougaiji.
23-01-2005, 18:27
Si funge :)
Originariamente inviato da .Kougaiji.
Si funge :)
A me noooo :cry:
"Non è stato possibile farti accedere a MSN Messenger perchè si è verificato un problema con il profilo .NET Passport. Fare clic su OK per ulteriori informazioni dal sito .NET Passpot. 81000303 "
Clicco su OK e appare:
"Riprova più tardi
Microsoft® .NET Passport al momento non può elaborare la richiesta. Riprova più tardi. "
Gunny Highway
23-01-2005, 18:41
raga che messanger permette di scrivere a mano ....be insommma col mouse..?? un mio amico dice di avere msn 6.2 ma io ho lo stesso e nn fa...neanche con msn plus????:( help
SSLazio83
23-01-2005, 18:44
Originariamente inviato da Gunny Highway
raga che messanger permette di scrivere a mano ....be insommma col mouse..?? un mio amico dice di avere msn 6.2 ma io ho lo stesso e nn fa...neanche con msn plus????:( help
usa la lavagna..invece se hai la 7 beta scaricati il win view journal
Originariamente inviato da Gunny Highway
Devi usare un'altro plugin, InfoPen. Lo puoi scaricare da www.mess.be ;)
Di nuovo down... :cry: Voi?
SSLazio83
23-01-2005, 19:36
Di nuovo down... :cry: Voi?
idem
fabiom85
23-01-2005, 20:00
a me funge.
ciao
dove trovo il loader x entrare invisibile con la versione 7 di msn?
ciao e grazie
SSLazio83
24-01-2005, 11:53
Originariamente inviato da lucge
ciao
ciao e grazie
nn credo ci sia..visto ke è una beta
Pugaciov
24-01-2005, 12:01
Originariamente inviato da lucge
ciao
ciao e grazie
Puoi sempre cambiare lo stato prima che si connetta (non so con ADSL, ma da me ci mette qualche secondo).
Saluti
io ho risolto levando la spunta in "consenti l'accesso automatico se connesso a internet" così lancio il prog metto in modalità invisibile e mi connetto :D
Pugaciov
24-01-2005, 12:28
Originariamente inviato da khayman
io ho risolto levando la spunta in "consenti l'accesso automatico se connesso a internet" così lancio il prog metto in modalità invisibile e mi connetto :D
Già, si può fare anche così. Ma per curiosità, se c'è l'accesso automatico, in quando tempo si connette? Io faccio benissimo in tempo a cambiare lo stato...colpa della mia schefezza di linea ISDN:muro:
Saluti
ma un contatto di msn messenger viene visualizato online/offline solo se lui ha in funzione msn messenger?e se invece avesse x esempio yahoo messenger????
Già, si può fare anche così. Ma per curiosità, se c'è l'accesso automatico, in quando tempo si connette? Io faccio benissimo in tempo a cambiare lo stato...colpa della mia schefezza di linea ISDN:muro:
Saluti
ci mette un po anche con l'adsl ma x comodità preferisco fare nell'altro modo :)
Ultimamente sto avendo anche un altro problema con Messenger. Mentre sono attivo in Messenger, spesso, il programma si disconnette e mi appare "Accesso non effettuato". Il problema si verifica sia con un modem semplice (Fastrate USB100) che con un gateway Linksys WAG54G. Ho provato due differenti firewall software: Zono Alarm Pro e Kaspersky Anti Hacker.
mercurio76
26-01-2005, 14:42
A me da 2 gg non si connette più :eek:
oggi non riesco a fare una comunicazione audio con nessuno!!!
help help!!
Una domandina.
Se io elimino un contatto dalla mia lista (non blocco, soltanto elimino), dall'altra parte della sponda che succede? Continua a vedere sempre il mio stato anche se io no? Ma soprattutto, se poi mi decidesse di inviare un messaggio, il mio MSN come reagisce dal momento che non l'ho nella mia lista? :confused:
Thanks
caponord
28-01-2005, 09:54
Originariamente inviato da Dias
Una domandina.
Se io elimino un contatto dalla mia lista (non blocco, soltanto elimino), dall'altra parte della sponda che succede? Continua a vedere sempre il mio stato anche se io no? Ma soprattutto, se poi mi decidesse di inviare un messaggio, il mio MSN come reagisce dal momento che non l'ho nella mia lista? :confused:
Thanks
lui ti vede connesso, e ti può contattare.
tu non puoi vedere se è connesso o è offline.
ci puoi parlare solo se lui ti contatta.
ciao
caponord
Pugaciov
03-02-2005, 17:33
In questo preciso istante, vi funzia MSN?
fabiom85
03-02-2005, 17:38
In questo preciso istante, vi funzia MSN?
sì:D
Pugaciov
03-02-2005, 17:40
sì:D
Argh!
'Stardo, lo sai che speravo mi dicessi di no eh?:D
Mah, io continuo a provare ma nulla...
Pugaciov
03-02-2005, 17:41
Posso ancora salvarmi: che versione usate?:D
fabiom85
03-02-2005, 17:54
Posso ancora salvarmi: che versione usate?:D
6.2+plus
Pugaciov
03-02-2005, 17:55
6.2+plus
Io la 7 Beta...ma non credo sia un fatto di versione (però ci spero:D)
:muro:
thepanzer
03-02-2005, 17:56
anche a me funziona... ;)
fabiom85
03-02-2005, 22:36
Originariamente inviato da biogrei
interessato
a che?:confused:
SSLazio83
04-02-2005, 09:26
qualc di voi usa hotmail?:muro: :muro:
SSLazio83
04-02-2005, 13:31
ti dà problemi di ricezione su outlook?a me scompaiono i mess e mi dice di verificare i miei dati:muro:
questi giorni ho il seguente problema:
avvolte ricevo dei messaggi e non mi indica l'arrivo
SSLazio83
04-02-2005, 13:55
certe volte capita ke msn nn li notifiki
SSLazio83
04-02-2005, 14:08
qualcuno sà come salvare le faccine di msn????devo formattare
:cry:
SSLazio83
04-02-2005, 15:00
ke vers usi di msn?
SSLazio83
04-02-2005, 15:30
io uso la 6.2
outlook/hotmail ti funge bene in questi tempi..?tralasciando le notifike di msn...
ragazzi, ho sentito dire che è possibile usare la scrittura a mano (feature della 7) anche con la 6.2.
qualcuno di voi mi sa dire dove trovo la plug-in e se è sicura???
Originariamente inviato da @ndre
ragazzi, ho sentito dire che è possibile usare la scrittura a mano (feature della 7) anche con la 6.2.
qualcuno di voi mi sa dire dove trovo la plug-in e se è sicura???
i oho quel programma installato da un amico ed è funzionalissima
ho anche altri plug in che non voglio provare per poco tempo materiale pero mi è stato detto siano bellissime le funzioni
Originariamente inviato da midian
i oho quel programma installato da un amico ed è funzionalissima
ho anche altri plug in che non voglio provare per poco tempo materiale pero mi è stato detto siano bellissime le funzioni
ok, ma mi sai dire il nome esatto della plug in e dove la trovo?
alimatteo86
05-02-2005, 00:45
una domanda:
si può modificare il nome visualizzato in messenger
semplicemente perchè colla gente che continua a cambiarsi i nomi non li riconosco quasi più!:sofico: :mc:
Originariamente inviato da alimatteo86
una domanda:
si può modificare il nome visualizzato in messenger
semplicemente perchè colla gente che continua a cambiarsi i nomi non li riconosco quasi più!:sofico: :mc:
puoi modificare i nomi dei contatti con il plus. e non solo puoi personalizzari qualsiasi cosa con questa utility, se non sbaglio trovi il link nella prima pagina
perchè msn plus nn mi funziona con msn 7.0 beta??
alimatteo86
05-02-2005, 11:19
puoi modificare i nomi dei contatti con il plus. e non solo puoi personalizzari qualsiasi cosa con questa utility, se non sbaglio trovi il link nella prima pagina
ti amo :oink:
maore platonico, eh:mc: :D :D
Originariamente inviato da wiltord
perchè msn plus nn mi funziona con msn 7.0 beta??
è stata rilasciata da poco una versione BETA di plus, esclusivamente per messenger 7 beta. tuttavia è ancora piena di bug, tra cui se non sbaglio l'impossibilità di eliminare il banner pubblicitario.
Originariamente inviato da alimatteo86
ti amo :oink:
maore platonico, eh:mc: :D :D
:eek: uhmmm...sono gia fidanzato...;)
fabiom85
05-02-2005, 11:37
ma si ha notizia di quando uscirà la versione 7 definitiva?
ma si ha notizia di quando uscirà la versione 7 definitiva?
in rete si vocifera che dovrebbe uscire a inizio marzo.
ma praticamente con la lavagna cosa si fa?
Pugaciov
05-02-2005, 13:41
ma praticamente con la lavagna cosa si fa?
Si "scrive a mano", ovvero, per la maggior parte della gente, col mouse:D
A meno che tu non abbia una di quelle tavolette grafiche con la penna...hai presente?
Saluti
ok, ma mi sai dire il nome esatto della plug in e dove la trovo?
era un add-on e si trova su www.mess.be
è stata rilasciata da poco una versione BETA di plus, esclusivamente per messenger 7 beta. tuttavia è ancora piena di bug, tra cui se non sbaglio l'impossibilità di eliminare il banner pubblicitario.
falso xc ha magari qlc bug ma x me funzia egregiamente! Nessun banner, i nomi sono tornati tutti come sempre e e xfettamente compatibile con msn 7!
ma avete letto che spettacolo sta cosa, iscrivetevi subito!!!
http://www.messagecast.net/alerts/login.do?PINID=1486
fabiom85
05-02-2005, 18:12
ma avete letto che spettacolo sta cosa, iscrivetevi subito!!!
http://www.messagecast.net/alerts/login.do?PINID=1486
cioè mi spieghi esattamente cosa fa?
nulla con una sottoscrizione gratuita (e ci impieghi due secondi) lui quando necessatio ti fa apparire la classica skermata avvertendoti di qlc plugin nuovo, di qlc versione nuova di msn o del plus and so on, spettacolare!
Ragazzi ora ho messo un bel po di icone, ma in caso davvero formatto come diavolo posso reimpostare tutto?
falso xc ha magari qlc bug ma x me funzia egregiamente! Nessun banner, i nomi sono tornati tutti come sempre e e xfettamente compatibile con msn 7!
leggiti un po questo allora.
http://www.msghelp.net/pid331874.html
ok ma a me va benissimo e n ho mai ricontrato problemi! Io n ho piu il banner e tutte le vecchie impostazioni sono tornate al loro posto! A sto punto credo di aver scoperto come n perdere nulla e cioe:
installate msn 6, metteteci il plus e settate tutto! Poi passate a msn 7 e installate msn plus x il 7 e via!
beh x n avere piu il banner, x avere un msn settato a dovere con l'aiuto di msn plus!
ragazzi ma a voi il plugin che colora il nick funzia? A me sta facendo dannareeeee
SSLazio83
06-02-2005, 13:58
beh x n avere piu il banner, x avere un msn settato a dovere con l'aiuto di msn plus!
ragazzi ma a voi il plugin che colora il nick funzia? A me sta facendo dannareeeee
funziona..ma gli altri se nn lo hanno installato nn possono vedere il tuo nick colorato
azzz...e meno male che ti funziona perfettamente...
ad ogni modo...
i bugs ci sono. poi magari funzionerà egregiamente per le tue esigenze, ma funziona come una versione beta.
funziona..ma gli altri se nn lo hanno installato nn possono vedere il tuo nick colorato
umm dici, io manco riesco a fare il mio di nick colorato...boooch
azzz...e meno male che ti funziona perfettamente...
ad ogni modo...
i bugs ci sono. poi magari funzionerà egregiamente per le tue esigenze, ma funziona come una versione beta.
ma si ma si quello si! Cmq un piccolo bug da me l'ho trovato: ogni tanto salta, c'e ma non fa il suo dovere di fatti io ho rinominato ogni mio contatto ma quando salta leggo solo i nick originali!
ragazzi un aiuto:
ho provato ad installare ad un mio amico msn ,ma ho riscontrato un problema dopo essermi registrato ad hot mail ed aver scaricato msn al momento dell'inserimento user ,passw. tenta il collegamento e mi da un msg. di errore ,nel quale dice che la passw. potrebbe essere errata o il mio profilo.net non è attivo
bah molto strano! ti posso dire che msn in qst periodo fa molto le bizze nel senso che anche con i dai giusti a me ci ha messo 30 min a loggarsi quindi x ora ti posso dire ritenta titenta ritenta!!!
Male che va prova ad entrare con user e pass nella pagina di msn e vedi!
se uso user e pass. per hotmail mi ricocosce e leggo anche la posta,ma il messenger niente
messenger è morto...:confused:
uffa stavo chattando....:muro:
vedi ti ho detto, va e viene fisso sto msn in questo periodo
vedi ti ho detto, va e viene fisso sto msn in questo periodo
già,che busta!!:mad:
oggi cmq va :D
strano a me funzione sempre... :confused:
Dr Nick Riviera
08-02-2005, 15:07
Perchè quando creo una gif con Gif movie gear e la riporto come smile su msn essa mi si rimpicciolisce?!
E invece se modifico una gif già presente sul web (ad esempio uno smile) e la ingrandisco (ingrandisco tutti i fotogrammi della gif) quando la riporto su MSN si vede grande come l'ho fatta?
Grazie.. :cry:
Ora non mi funge Messenger... a voi?
subvertigo
08-02-2005, 18:52
non si potrebbe eliminare alla radice il problema??!!
mi sono veramente stufato di msn che funziona un giorno si e 10 no!!!
passiamo tutti a icq??
(si ma poi spiegalo agli utonti... ) :muro:
SSLazio83
08-02-2005, 18:56
anke ame nn funge:mc:
Originariamente inviato da subvertigo
passiamo tutti a icq??
(si ma poi spiegalo agli utonti... ) :muro:
Io passerei anche... ma non posso imporre il passaggio a tutti i miei contatti..
tatrat4d
08-02-2005, 19:16
idem con patate (sia da pc che da mac)
majin mixxi
08-02-2005, 19:24
che palle anche a me non funzica :mad:
subvertigo
08-02-2005, 19:29
cmq io direi di usare tutti trillian... (la versione basic è gratuita).
permette di connettersi sia a msn, sia a icq, (oltre che irc, aim e yahoo) molto carina e essenziale l'interfaccia grafica....
così quando non va msn si può sempre usare icq... basta che tutti i contatti abbiano un clone con icq...
SSLazio83
08-02-2005, 19:33
fra npo se pagherà anke msn dopo hotmail...:muro: :muro:
fra npo se pagherà anke msn dopo hotmail...:muro: :muro:
hotmail la paghi se vuoi più spazio..ma penso che 250 mb siano più che sufficienti..
cmq probabilmente staranno aggiornado qualcosa visto che a marzo dovrebbe uscire la versione 7...
fabiom85
08-02-2005, 19:50
neanche a me funge stasera. comunque icq non ce l'ha molta gente e in generale io preferisco msn. icq ho smesso di usarlo.
SSLazio83
08-02-2005, 19:54
Originariamente inviato da SteR9
hotmail la paghi se vuoi più spazio..ma penso che 250 mb siano più che sufficienti..
cmq probabilmente staranno aggiornado qualcosa visto che a marzo dovrebbe uscire la versione 7...
si pagherà se vuoi avere il servizio di sincro con outlook:muro:
uffa non mi funziona MSN :cry: :muro:
ancora niente...sigh...:(
Io passerei anche... ma non posso imporre il passaggio a tutti i miei contatti..
e dopo tantissimi tentativi ieri notte alle 22:56 msn messenger ha ripreso a funzionare !!!
:winner:
io ho smesso di usare Icq, o lo uso solo raramente, perchè mi arriva tantissimo spam, gente che mi chiede di inserirli/le nella mia lista solo per darmi un link a siti porno, è tutto un continuo...certo, ci si fa delle notevoli amicizie anche, ma se uno non lo volesse che deve fare? ci sono dei filtri? secondo me è un po'troppo complesso...
ciao ciao
tutta ieri sera out che palle!! ma oggi va alla grande
a me non va in questo istante
Pugaciov
10-02-2005, 16:28
Originariamente inviato da diegodp
a me non va in questo istante
Se ti può consolare, neanche a me:D
:)
fabiom85
10-02-2005, 16:40
a me sì :cool:
cmq triste comunicato:
Il rilascio ufficiale di MSN Messenger 7.0, attualmente in fase di beta pubblica, precedentemente previsto per questo mese, è stato posticipato.
Un nuova beta interna è in fase di sviluppo e sarà rilasciata solamente ai beta-testers presto (inizi di Marzo). La nuova build conterrà la maggior parte delle features previste nella release finale, inclusi i messaggi di status personalizzabili che sono in fase di test da Gennaio. Il MSN Messenger development team ha dichiarato che questi messaggi potranno essere anche configurati per mostrare le informazioni sulla musica che l'utente sta ascoltando in quel momento (song artist, title e album).
Dopo questo periodo extra di betatest in Marzo, la release pubblica di MSN Messenger 7 è prevista per Aprile.
E' uscita una nuova versione msn messenger non la 7 ma la 6.2.0205:)
Basta che aprite msn è ve lo segnala li! ;)
lo scaricato ma non c'e' nessuna novita?
Ehm...
Non saprei, avranno sistemato alcuni buchi. ;)
Ora bisogna aspettare i sommi maestri che ci diranno le novità di msn :sofico:
fabiom85
12-02-2005, 14:30
dice che ha tappato solo alcuni buchi della sicurezza
Enforcing this upgrade will guarantee the protection of those still uninformed about the PNG buffer overflow exploit and those previously appealing to functionality reducing workarounds such as disabling display pictures and emoticons (in Tools >> Options >> Personal) and blocking untrustworthy contacts.
.Kougaiji.
13-02-2005, 13:15
Raga non mi parte il nuovo msn 7 beta :| Rimane nei processi ma nada non funziona...
.Kougaiji.
13-02-2005, 13:43
E non si installano nemmeno le versioni precedenti olè -_-
>°°Pun][sh£r°°<
13-02-2005, 18:33
Originariamente inviato da .Kougaiji.
E non si installano nemmeno le versioni precedenti olè -_-
FORMAT C: :sofico:
purtroppo pare che lo debba fare
la 6 si reinstalla solo se disinstalli la 7, lo hai fatto?
Scusate se mi intrometto, ma ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, ma probabilmente mi saprete dare una mano.
Ho fatto un aggiornamento di MSN messanger ed adesso non mi chiede più il nick e la password, ma accede direttamente.
Non riesco a togliere questo accesso automatico, e farlo tornare come prima, in modo tale che nessuno possa accedere con in mio nick.
Come si fa?
strumenti opzioni generale e leva la spunta a consenti l accesso auto all avvio di windows...
Grazie della risposta ma non è quello che mi serve, probabilmente non mi sono spiegato bene.
Il programma non parte automaticamente quando mi connetto ad internet, ma lo devo avviare io manualmente, fin qui tutto bene.
Una volta avviato, però, quando premo il pulsante di accesso, non mi chiede più la password, ma accede direttamente. In questo modo chiunque può accedere con il mio nick, vorrei che per accedere mi chiedesse tutte le volte nick name e password.
hai winxp x caso? c'era un sistema tipo da pannelo di controllo, icona account utente e poi boooch
si, ho XP.
Se ti ricordi più precisamente, fammelo sapere, intanto provo a vedere se riesco da solo.
Grazie
3DnowKULER
15-02-2005, 17:50
installato al lavoro la 7 beta ufficiale presa dal sito msn, c'è l'opzione per disegnare col mouse anzichè scriv cn la tastiera; mentre a casa col 56k la stessa opzione nn c'è... è normale?
:confused:
GogetaSSJ
15-02-2005, 19:28
Originariamente inviato da giovx
si, ho XP.
Se ti ricordi più precisamente, fammelo sapere, intanto provo a vedere se riesco da solo.
Grazie
Una volta che si connette fai File ---> Disconnetti
Arrivati a questo punto fai File ---> Accedi....
Seleziona l'account con la password salvata e togli la spunta su accesso automatico, in questo modo la password non sarà più memorizzata.
Grazie dell'aiuto, ma non funziona :(
SSLazio83
15-02-2005, 19:58
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Una volta che si connette fai File ---> Disconnetti
Arrivati a questo punto fai File ---> Accedi....
Seleziona l'account con la password salvata e togli la spunta su accesso automatico, in questo modo la password non sarà più memorizzata.
e aggiornala sta firma:D
sangueimpazzito
16-02-2005, 11:11
Buongiorno...
Io uso Messenger 7.0 beta.
Ho due account hotmail.
Quando apro il programma, mi si presenta una schermata dove poter fare l'accesso, ed è selezionato l'account A.
Io vorrei che in quella schermata mi fosse selezionato l'account B.
C'è un modo per farlo?
Grazie a tutti.
behcredosia lo stesso discorso, dovresti cercare di eliminare l account A e cosi in auto ti viene il B ma al solito, n ricordo come fare!!!
3DnowKULER
17-02-2005, 07:56
Originariamente inviato da 3DnowKULER
installato al lavoro la 7 beta ufficiale presa dal sito msn, c'è l'opzione per disegnare col mouse anzichè scriv cn la tastiera; mentre a casa col 56k la stessa opzione nn c'è... è normale?
:confused:
up:sofico:
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Buongiorno...
Io uso Messenger 7.0 beta.
Ho due account hotmail.
Quando apro il programma, mi si presenta una schermata dove poter fare l'accesso, ed è selezionato l'account A.
Io vorrei che in quella schermata mi fosse selezionato l'account B.
C'è un modo per farlo?
Grazie a tutti.
quando apri il programma scegli l account che vuoi che parta in automatico, poi metti la pass e spunti la casella "accesso automatico"
cosi ti dovrebbe partire in automatico, in alternativa vai nel pannello di controllo..account utente...il tuo utente..gestione pass di rete e li forse puoi inpostarlo.
ciao :D
Originariamente inviato da 3DnowKULER
up:sofico:
No..dipende dal fatto che in ufficio avrai installato il Journal Viewer (o un componente di Offce di cui adesso mi sfugge il nome) mentre a casa no.
Mettilo e vedrai che riesci a fare i disegnini sconci pure da casa ;)
Byezz
:sofico:
sangueimpazzito
17-02-2005, 16:24
Originariamente inviato da KiBuB
quando apri il programma scegli l account che vuoi che parta in automatico, poi metti la pass e spunti la casella "accesso automatico"
Risolto.
Però è complicato il passaggio da un utente a un altro.
Ogni volta devo reinserire la password.
:eek:
gente ho problemi con la mai cam (creative webcam)!
nell configurazione gudata, mi vedo tramite cam, ma dopo nellei mpostazioni è tutto grigio e quando provo a far vedere la cam, si vede tutto nero!
xkè fa cosi? lo fa su vari pc!
forse un prob di drivers?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.