View Full Version : Thread ufficiale di Firefox [2]
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
Originariamente inviato da restimaxgraf
download with, il lang pack, tabbrowser preferences, ordina segnalibri....
+ o meno gli stessi miei.....
va bhè...eviterò di visitare quella pagina! :D :D
grazie per ora...
ragazzi............da un po di tempo ho problemi con FF.....ho la 0.9.3 e prima tutto ok ma adesso avvolte si avvolte no vado ad aprirlo e carica all'infinito senza visualizzare niente poi se su outpost lo tolgo dalle applicazioni permesse lo riavvi gli do il permesso di totale uscita si connette....poi di nuovo,
ho anche provato a configurarlo con regole tutte sue ma fa sempre cosi da un po di tempo e se devo aprire IE mi viene il freddo AIUTO:muro:
Originariamente inviato da dlenoc
come faccio con ff a creare il collegamento sul desktop come con IE...ricordate? Tasto desto---->crea collegamento----->etc..etc..etc...
ciao e thx
dlenoc
allora? non lo sa nessuno?
:cool: :cool:
restimaxgraf
13-08-2004, 19:45
allora? non lo sa nessuno?
:cool: :cool:
nella stessa maniera no???:confused:
John J. Rambo
13-08-2004, 20:27
Originariamente inviato da emmedi
A me, per esempio, con il 190.it.
Quando invio un sms anzichè caricarmi la pagina nella popup sovrascrive la pagina e la popup rimane bianca.
A me il 190 funziona perfettamente. Mi apre il pop-up per inviare il sms e, a dire la verita', mi apre anche un pop-up "vuoto", che pero' chiudo senza che mi dia problemi. A te da quanto ho capito apre solo quest'ultimo invece...
Sicuro di non aver bloccato i pop-up per quel sito? :confused:
Ciao!!
John J. Rambo
13-08-2004, 20:32
come faccio con ff a creare il collegamento sul desktop come con IE...ricordate? Tasto desto---->crea collegamento----->etc..etc..etc...
E' come creare un normale collegamento sul desktop per una applicazione presente nel menu di avvio di windows.
Basta andare su "Start" -> "Tutti i programmi" -> "Mozilla Firefox" -> click destro su "Mozilla Firefox" (quello con l'iconcina a sinistra) e nel menu a comparsa selezioni "Invia a" -> "Desktop (crea collegamento)".
E il gioco e' fatto :)
Ciao!!
Originariamente inviato da John J. Rambo
A me il 190 funziona perfettamente. Mi apre il pop-up per inviare il sms e, a dire la verita', mi apre anche un pop-up "vuoto", che pero' chiudo senza che mi dia problemi. A te da quanto ho capito apre solo quest'ultimo invece...
Sicuro di non aver bloccato i pop-up per quel sito? :confused:
Apre il popup vuoto e il suo contenuto viene caricato nella pagina.
Ripeto, il problema si presenta con tabbrowser preferences. Senza è tutto ok.
E' come creare un normale collegamento sul desktop per una applicazione presente nel menu di avvio di windows.
Basta andare su "Start" -> "Tutti i programmi" -> "Mozilla Firefox" -> click destro su "Mozilla Firefox" (quello con l'iconcina a sinistra) e nel menu a comparsa selezioni "Invia a" -> "Desktop (crea collegamento)".
E il gioco e' fatto :)
Ciao!!
Mio Dio e non è un'estate cosi calda:O
John J. Rambo
14-08-2004, 15:24
Apre il popup vuoto e il suo contenuto viene caricato nella pagina.
Ripeto, il problema si presenta con tabbrowser preferences. Senza è tutto ok.
Io uso Tabbrowser Extensions, non il Preferences...
Ciao!!
binbogre
14-08-2004, 15:40
raga...a cosa serve Mozilla Firefox (safe mode) ???
Se andate su start,mozilla firefox,c'è due nomi,mozilla firefox che è quello che usano tutti e quello safe mode...come sarebbe???
Io uso Tabbrowser Extensions, non il Preferences...
Tabbrowser Extensions è sconsigliato dagli stessi creatori di firefox.
O così mi ricordo di aver letto...
Originariamente inviato da stefano.montema
raga...a cosa serve Mozilla Firefox (safe mode) ???
Se andate su start,mozilla firefox,c'è due nomi,mozilla firefox che è quello che usano tutti e quello safe mode...come sarebbe???
Avvia FF senza estensioni. Hai così modo di disinstallare quelle difettose se queste dovessero impedire un normale avvio del programma.
John J. Rambo
14-08-2004, 18:11
Tabbrowser Extensions è sconsigliato dagli stessi creatori di firefox.
O così mi ricordo di aver letto...
Anch'io ho sentito questa storia alcuni post fa, ma a me ha sempre funzionato egregiamente :)
D'altronde mi pare strano che continuino a svilupparlo se e' "sconsigliato"... :confused:
Alla prossima installazione di FF comunque provero' il Preferences, che pero' spesso leggo dare qualche problemino...
Ciao!!
peppogio
15-08-2004, 20:44
Mi inserisco anche io nella discussione (uso FF da un po' ;) ).
Vi vorrei segnalere una estensione; su questo forum non serve perchè le sue opzioni sono già inserite nel forum stesso. E' utilissima per usare i comandi BBCode nei forum.
L'estensione si chiama BBCodeXtra e la trovate QUI (http://www.extenzilla.it/bbcodextra/).
Spero possa essere utile a qualcuno.
Byezzz
Significativo ed eloquente l'avatar :D:D:D
peppogio
16-08-2004, 08:12
Eheh già ;)
mangzeus
16-08-2004, 10:49
Usando l'estensione tabbrowser e salvando la sessione, una volta che rietro e la carico, la sessione, in alcuni siti mi viene fuori un messaggio con scritto "Protocollo non Registrato" cosa vuol dire???e come faccio per evitarlo???
grazie
binbogre
16-08-2004, 12:02
Provate a dnadare su www.themexp.org....a me non me lo apriva...poi l'ho aperto con explorer e di nuovo con firefox e mi ha funzionato...forse ha scaricato qualche programmuccio per fare andare il sito...può darsi?
a voi funziona??? E un'altra cosa brutta di Firefox che mi è capitato è che,per esempio,se vado sul sito di deejay per vedere deejay tv,ma non ho installato real player,mi crasha firefox...molte volte mi capita!!!
ragazzi con tabbroswer si puo fare in modo che avendo almeno due schede aperte se premo come in windows ALT e TAB mi sposti da scheda a scheda? se si come?
prova con control-tab... :)
invece della combinazione alt - tab usa ctrl - tab
a me funziona regolarmente.
ciauzzz! :)
ma LOLLLL e verooooo, n la sapevo questa, amazinggggggggggg
John J. Rambo
16-08-2004, 20:11
Provate a dnadare su www.themexp.org....a me non me lo apriva...poi l'ho aperto con explorer e di nuovo con firefox e mi ha funzionato...forse ha scaricato qualche programmuccio per fare andare il sito...può darsi?
a voi funziona???
A me funziona senza problemi con FF 0.9.3 :)
Ciao!!
mangzeus
17-08-2004, 16:00
Dove posso trovare questa estensione compatibile con la versione 0.9.3??con quella che trovo nella prima pagina se la installo mi da un errore irreversibile nell'applicazione...oppure una estensione compatibile...che faccia le stesse cose..
foxmolder5
17-08-2004, 16:06
per favore, ho formattato ed ora nella lista delle estensioni non riesco + a trovare la "x" (che stava anche nella sezione "download manager") e non ricordo le altre 3 estensioni da installare x farla funzionare.ed inoltre l'estensione che serve a cancellare cookies,gli indirizzi della barra e i temp di internet.grazie
Originariamente inviato da mangzeus
Dove posso trovare questa estensione compatibile con la versione 0.9.3??con quella che trovo nella prima pagina se la installo mi da un errore irreversibile nell'applicazione...oppure una estensione compatibile...che faccia le stesse cose..
io uso questa con la 0.9.3 inglese: http://white.sakura.ne.jp/~piro/xul/_tabextensions.html.en
ma dovrebbe funzionare anche con la versione italiana...
ciauzzzzz! :)
John J. Rambo
17-08-2004, 20:18
Forse e' un po' OT, ma credo potrebbe servire...
Per chi cerca un programmino free per la gestione/conversione/organizzazione dei preferiti, vi segnalo NetSignet (http://www.netsignet.net/index.php), che come si legge supporta tutti i browser :)
Ciao!!
tetractius
17-08-2004, 22:24
ragazzi ma a voi il plugin di realplayer funziona?
ho installato il RealPlayer basic, nelle opzioni risultano installati i plugin audio e video, ma quando navigo firefox mi chiede sempre di scaricare il plugin di real.
come la risolvo sta cosa? :confused:
squall84
18-08-2004, 01:38
ommmmmioooooddddiooooooo,mi è successa una cosa pazzesca :eek: :eek: :eek:
ieri sera ho dovuto usare ab x forza di cosa e ho dovuto riscontrare una cosa terribile: ab andava + veloce di ff nel caricamento delle pagine :( :( ....ho provato a navigare anche nei siti dove di solito uso ff e il risultato è lo stesso....come è possibile questa cosa???:eek: :eek:
p.s. uso ff 0.9.2 ita....ormai ho addirittura gli incubi :D :D :cry: :sofico:
mangzeus
18-08-2004, 11:05
Originariamente inviato da MircoT
io uso questa con la 0.9.3 inglese: http://white.sakura.ne.jp/~piro/xul/_tabextensions.html.en
ma dovrebbe funzionare anche con la versione italiana...
ciauzzzzz! :)
grazie..Adesso non riesco a trovare l'opzione focus...cioè quando apro un link in una nuova scheda voglio che il focus rimanga sulla pagina che stavo leggendo senza che il focus mi si sposti sulla pagina che ho aperto...
Originariamente inviato da mangzeus
grazie..Adesso non riesco a trovare l'opzione focus...cioè quando apro un link in una nuova scheda voglio che il focus rimanga sulla pagina che stavo leggendo senza che il focus mi si sposti sulla pagina che ho aperto...
ciapa! :D
Ciauzzzz! :)
jukemaster
18-08-2004, 15:49
ciao ragazzi, ho un problema con firefox: ogni tanto mi chiede di scegliere con quale profilo voglio utilizzare il browser.....
oggi ho creato un profilo col mio nome, ma non ho più i preferiti e altre impostazioni che invece avevo con il profilo di default...
mi chiedo: come faccio a tornare ad utilizzare il vecchio profilo?????'
e come faccio ad evitare che mi chieda di usare l'altro profilo???
ciao e grazie
il procedimento di andare su avvio, fare esegui firefox.exe non funziona, mi fa solamente partire il browser....
John J. Rambo
18-08-2004, 20:50
Originariamente inviato da tetractius
ragazzi ma a voi il plugin di realplayer funziona?
ho installato il RealPlayer basic, nelle opzioni risultano installati i plugin audio e video, ma quando navigo firefox mi chiede sempre di scaricare il plugin di real.
Io ho installato il RealPlayer 10 scaricabile gratuitamente dal sito della Real, e funziona tutto senza problemi con FF.
Per vedere se FF ha correttamente installato il plugin, digita about:plugins (senza spazi) nella barra degli indirizzi, e vedi se tra tutti i plugin che ti elenca trovi quello del RealPlayer.
Ciao!!
mangzeus
19-08-2004, 11:30
Originariamente inviato da MircoT
ciapa! :D
Ciauzzzz! :)
neanche lo stesso mi funziona....
Ciaparat
19-08-2004, 11:43
:cry:
Minipaolo
19-08-2004, 17:19
Voi dove le prendere le liste per adblock?
salve
ho un problema con firefox 0.8
subito aver installato il plugin tabbrowser firefox crashava dopo una decina di secondi dall'apertura.
ho quindi disinstallato firefox ma ogni volta che lo reinstallo ritrovo tabbrowser e me lo fa crashare!!!
ma disinstallandolo non avrebbe dovuto rimuovere pure i plugin?
come risolvo?
jukemaster
20-08-2004, 10:29
ciao a tutti, c'è un modo per trasferire i preferiti di internet explorer ed impostarli come segnalibri di firefox???
ciao;)
squall84
20-08-2004, 10:49
Originariamente inviato da jukemaster
ciao a tutti, c'è un modo per trasferire i preferiti di internet explorer ed impostarli come segnalibri di firefox???
ciao;)
devi esportarli da ie tramite il comando file--> importa/esporta e poi in ff andando in file --> importa e selezioni il file dei preferiti che ti aveva creato ie ;)
Originariamente inviato da net83it
salve
ho un problema con firefox 0.8
subito aver installato il plugin tabbrowser firefox crashava dopo una decina di secondi dall'apertura.
ho quindi disinstallato firefox ma ogni volta che lo reinstallo ritrovo tabbrowser e me lo fa crashare!!!
ma disinstallandolo non avrebbe dovuto rimuovere pure i plugin?
come risolvo?
Prova a creare un nuovo profilo e vedi come si comporta.
Originariamente inviato da net83it
un nuovo profilo su xp?
No, su firefox.
Start >> esegui ed incollaci
"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p
foxmolder5
21-08-2004, 09:46
ho spostato le cartelle dei preferiti dalla cartella di internet explorer a quella principale del menu preferiti.ho installato "sort bookmarks" ma ora se faccio sort non mi succede nulla!
John J. Rambo
21-08-2004, 19:15
Non capisco il problema :confused:
Sort Bookmarks agisce solo sul file bookmarks.html presente nella cartella del tuo profilo di Firefox. Della cartella dei preferiti di IE credo tu possa farci quello che vuoi :) ma non dovrebbe avere alcuna influenza.
Prova a reinstallare Sort Bookmarks. Oppure... sei sicuro che "non fa nulla" perche' magari i bookmarks sono gia' ordinati? ;)
Ciao!!
SSLazio83
22-08-2004, 16:28
quando apro i link delle email mi compare IE...come mai?ho firefox come predefinito:(
John J. Rambo
22-08-2004, 16:36
Prova a impostare IE come predefinito, a riavviare, e poi a reimpostare FF come predefinito.
Io da quando l'ho settato come predefinito tutti i link (anche quelli di TB naturalmente) mi si aprono con FF, per cui la situazione che descrivi non mi pare corretta. Magari FF non e' stato "correttamente" impostato come predefinito da Windows.
Ciao!!
SSLazio83
22-08-2004, 16:48
Prova a impostare IE come predefinito, a riavviare, e poi a reimpostare FF come predefinito.
Io da quando l'ho settato come predefinito tutti i link (anche quelli di TB naturalmente) mi si aprono con FF, per cui la situazione che descrivi non mi pare corretta. Magari FF non e' stato "correttamente" impostato come predefinito da Windows.
Ciao!!
da dove si imposta IE come brows predef?mi succede solo quando è in esecuzione anke IE.. (prima nn mi succedeva)
John J. Rambo
22-08-2004, 17:22
Pannello di Controllo -> Opzioni Internet -> Programmi, seleziona "Verifica che IE sia il browser predefinito".
Ciao!!
SSLazio83
22-08-2004, 17:34
Pannello di Controllo -> Opzioni Internet -> Programmi, seleziona "Verifica che IE sia il browser predefinito".
Ciao!!
non va lostesso...:muro: :muro:
SSLazio83
23-08-2004, 00:00
Originariamente inviato da SSLazio83
quando apro i link delle email mi compare IE...come mai?ho firefox come predefinito:(
penso dipenda dalla 0.9.1 ...xkè con la 0.8 nn faceva cosi(potevo aprire i link da outlook senza problemi)
Leggendo il thred mi avete convinto ha installare Firefox, vvorei sapere una cosa, come faccio a eliminare i file temporanei di internet???
SSLazio83
23-08-2004, 00:03
Originariamente inviato da Print
Leggendo il thred mi avete convinto ha installare Firefox, vvorei sapere una cosa, come faccio a eliminare i file temporanei di internet???
strumenti/opzioni/privacy
strumenti/opzioni/privacy
grazie ;)
Volevo solo informare ke ad alcune persone come me....i theme noia lite e extreem non vanno: quando apri una qualsiasi pagina internet (anke HP) lo skermo si inizia a scuotere avanti e indietro e non trovo il modo per fermarlo....:p
SSLazio83
23-08-2004, 10:35
penso dipenda dalla 0.9.1 ...xkè con la 0.8 nn faceva cosi(potevo aprire i link da outlook senza problemi)
up
prova con la 0.9.3.
che altro suggerirti..
SSLazio83
23-08-2004, 11:44
prova con la 0.9.3.
che altro suggerirti..
ora provo
SSLazio83
23-08-2004, 11:53
ho provato la 0.9.3 e ha gli stessi problemi...:muro:
No, su firefox.
Start >> esegui ed incollaci
"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p
ho 1 problemino con i profili...mi si è piantato firefox e quando l'ho riaperto mi ha chiesto di creare 1 nouvo profilo perchè quello di default era utilizzato, ne ho fatto un altro oltre al default ma ora dopo aver riavviato winzozz non trovo + il modo di selezionare il vecchio profilo....
come si fa?
Dove trovo il tema kids, che assomiglia a K(de)ids.
Più avanti avrò il problema del porting e del lavorare in comunq tra win e lin, ho anche visto firefox per BSD, veramente quasi uguale, era la 0.8 (su Freesbiee)
restimaxgraf
23-08-2004, 15:45
ho provato la 0.9.3 e ha gli stessi problemi...:muro:
riprova + volte a impostare ie come predefinito e poi rimettere subito firefox...se non funziona così, credo che sia successo qualcosa che ha sporcato il sitema...
SSLazio83
23-08-2004, 15:51
riprova + volte a impostare ie come predefinito e poi rimettere subito firefox...se non funziona così, credo che sia successo qualcosa che ha sporcato il sitema...
gia provato..ora nn mi apre neanke + i link...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=749676
ho un'altro problema con firefox...:cry:
quando devo accedere al sito di poste italiane non mi riconosce la registrazione ai servizi online di poste-pay.....naturalmente provo con IE e funziona tutto correttamente :(
in un'altro sito (http://www.digitalpix.it/) non mi carica il modulo activex per uplodare delle immagini
...mi sapete aiutare?
vorrei abbandonare IE, anche perchè firefox è veramente fantastico!!, ma contro la mia volontà sono sempre costretto a utilizzarlo ancora...
Originariamente inviato da fgiova
in un'altro sito (http://www.digitalpix.it/) non mi carica il modulo activex per uplodare delle immagini
Gli activex sono prerogativa esclusiva di IE!!
:O
..e sono anche causa di gran parte delle sue falle di sicurezza.. firefox non credo li implementerà mai, mi spiace. Se devi proprio usare quel sito, per visitarlo continua a usare IE. Per tutto il resto, firefox!
Byez!
Per quanto riguarda postepay.. non potrebbe essere un problema di cookies? Prova a permettere l'accettazione dei cookies dal sito delle poste (gestisci tutto da strumenti -> opzioni -> privacy -> cookie).
Spero di essere stato utile!
Originariamente inviato da Cemb
Gli activex sono prerogativa esclusiva di IE!!
:O
..e sono anche causa di gran parte delle sue falle di sicurezza.. firefox non credo li implementerà mai, mi spiace. Se devi proprio usare quel sito, per visitarlo continua a usare IE. Per tutto il resto, firefox!
Byez!
Per quanto riguarda postepay.. non potrebbe essere un problema di cookies? Prova a permettere l'accettazione dei cookies dal sito delle poste (gestisci tutto da strumenti -> opzioni -> privacy -> cookie).
Spero di essere stato utile!
è stato utilissimo quello che mi hai detto...
per si sito delle poste ho risolto eliminando tutti i cookie e, al successivo accesso, tutto funzionava correttamente
per l'altro sito,ho notato che c'è anche una versione java, all'avvio mi chiede di poter eseguire un applet java ma quando compare la finestra nella quale devo accettare o meno di eseguirla mi si piantano tutte le finestre di firefox. :boh:
cmq ti ringrazio per ora ...
SSLazio83
24-08-2004, 14:20
è da oggi che mi compare questa finestra e poi mi crasha firefox...ke è?
http://www.tombraiders.it/public/Immag_546.JPG
SSLazio83
24-08-2004, 14:31
Originariamente inviato da pais10
Non vedo la finestra :D
:cry: :cry:
restimaxgraf
24-08-2004, 14:34
Non vedo la finestra :D
prova con gli occhiali???:sofico:
restimaxgraf
24-08-2004, 14:35
:cry: :cry:
la finestra si vede eccome....;) cmq tutti i casini li hai sempre tu..?
SSLazio83
24-08-2004, 14:53
la finestra si vede eccome....;) cmq tutti i casini li hai sempre tu..?
:mc: che palle nn ne posso + infatti:cry:
restimaxgraf
24-08-2004, 15:14
:mc: che palle nn ne posso + infatti:cry:
ma che versione hai installato di firefox, che sopra nell'immagine leggo firefox 10...?:confused:
SSLazio83
24-08-2004, 15:17
ma che versione hai installato di firefox, che sopra nell'immagine leggo firefox 10...?:confused:
0.9.3 con il theme noia extreme
restimaxgraf
24-08-2004, 15:20
0.9.3 con il theme noia extreme
hai qualche estensione per caso?la tua versione del firefox è inglese o italiana?
SSLazio83
24-08-2004, 15:22
hai qualche estensione per caso?la tua versione del firefox è inglese o italiana?
in ITA .come estens ho ieview,tabbrowser e analisidom (ke nn so cosa sia...):confused:
restimaxgraf
24-08-2004, 15:27
in ITA .come estens ho ieview,tabbrowser e analisidom (ke nn so cosa sia...):confused:
prova a toglierle, tieni solo tabbrowser...;)
SSLazio83
24-08-2004, 15:31
prova a toglierle, tieni solo tabbrowser...;)
fatto..ti farò sapere.-
Mmmhh( non mangiatemi vivo ) volevo montare firefox... ma visti tutti i vostri problemi, almeno al momento aspetto.
Magari quando uscira' la versione 1.0 ne potremo riparlare:)
Originariamente inviato da ciocia
Mmmhh( non mangiatemi vivo ) volevo montare firefox... ma visti tutti i vostri problemi, almeno al momento aspetto.
tutte le versioni che ho provato non mi hanno dato problemi, forse gli altri utenti sono più "sfigati"...non saprei.
cmq se usi la versione liscia, cioè senza plugins, non dovresti avere problemi, il mio ff va che è una bomba.
altro consiglio, usa la ver inglese che la ita alcune volte crea problemi :)
Ciao!
restimaxgraf
24-08-2004, 18:07
Originariamente inviato da Zermak
tutte le versioni che ho provato non mi hanno dato problemi, forse gli altri utenti sono più "sfigati"...non saprei.
cmq se usi la versione liscia, cioè senza plugins, non dovresti avere problemi, il mio ff va che è una bomba.
altro consiglio, usa la ver inglese che la ita alcune volte crea problemi :)
Ciao!
sì concordo....:)
SSLazio83
24-08-2004, 18:10
nn far caso a me...:cry: :cry: firefox rulez
Scusate se insisto...
firefox rulez...
CIOE'?
Cosa mi da in piu' di IE?
Alla fine IE mi serve solo per navigare, praticamente per visualizzare le pagine e basta.
Senza aver mai provato firefox, non sento alcuna necessita' nel provare un altro browser ( tralasciando le falle di sicurezza:rolleyes: )
restimaxgraf
24-08-2004, 19:15
Scusate se insisto...
firefox rulez...
CIOE'?
Cosa mi da in piu' di IE?
Alla fine IE mi serve solo per navigare, praticamente per visualizzare le pagine e basta.
Senza aver mai provato firefox, non sento alcuna necessita' nel provare un altro browser ( tralasciando le falle di sicurezza:rolleyes: )
bè ti si chiede di provarlo, cmq non starò quì a elencare i motivi x cui usarlo, li trovi in prima pagina del 3d.....se x te la sicurezza non è sufficente come motivo x abbandonare ie, non perderemo di certo il sonno x cercare di farti cambiare idea....;) :)
SSLazio83
24-08-2004, 19:59
è da oggi che mi compare questa finestra e poi mi crasha firefox...ke è?
http://www.tombraiders.it/public/Immag_546.JPG
ancora persiste:cry: nnè ke è bacata la 0.9.3?
restimaxgraf
24-08-2004, 20:05
se è buggata lo è solo la tua...:O
restimaxgraf
24-08-2004, 20:10
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=3698&highlight=quality+feedback
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=3805&highlight=quality+feedback
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=3188&highlight=quality+feedback
dimmi se risolvi.....;)
SSLazio83
24-08-2004, 20:16
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=3698&highlight=quality+feedback
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=3805&highlight=quality+feedback
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=3188&highlight=quality+feedback
dimmi se risolvi.....;)
:ave: ora ho provato a disinstallare e a togliere quel feedback agency...spero bene.grazie dell interessamento:sofico:
restimaxgraf
24-08-2004, 20:17
:ave: ora ho provato a disinstallare e a togliere quel feedback agency...spero bene.grazie dell interessamento:sofico:
ma ti succede con qualche sito in particolare....???:)
SSLazio83
24-08-2004, 20:18
ma ti succede con qualche sito in particolare....???:)
no,pero ora mi crasha con communicator virgilio...:D nn so se ridere o piangere
restimaxgraf
24-08-2004, 20:20
no,pero ora mi crasha con communicator virgilio...:D nn so se ridere o piangere
:boh: o provi a rimettere la 0.8, o prova a postare sul forum di mozilla....;)
restimaxgraf
24-08-2004, 20:22
E' successo anche a me un paio di volte, però per fortuna non in siti che frequento spesso :sperem:
aho, a me non crasha mai, si capisce che voi a firefox gli state sulle palle..:p
restimaxgraf
24-08-2004, 20:27
Con tutta la pubblcità che gli faccio :(
:vicini: :friend:
SSLazio83
24-08-2004, 20:30
:boh: o provi a rimettere la 0.8, o prova a postare sul forum di mozilla....;)
potrebbe essere il tema ke usavo?certo è stato scaricato + di mille volte....
restimaxgraf
24-08-2004, 20:34
potrebbe essere il tema ke usavo?certo è stato scaricato + di mille volte....
prova a cambiarlo, altrimenti scarica la 0.9.3 inglese col langpak ita apposito, cmq quando scarichi le estensioni controlla che siano x la 0.9.3....;)
se scarichi la versione inglese, x il langpak controlla sul sito di mozilla italia perchè cè nè 1 apposito che funziona meglio...
SSLazio83
24-08-2004, 20:39
prova a cambiarlo, altrimenti scarica la 0.9.3 inglese col langpak ita apposito, cmq quando scarichi le estensioni controlla che siano x la 0.9.3....;)
se scarichi la versione inglese, x il langpak controlla sul sito di mozilla italia perchè cè nè 1 apposito che funziona meglio...
:eek: porca vacca...io le ho installate dalla prima pg di HW...sono x la 0.9?pensavo fosserouniversali
restimaxgraf
24-08-2004, 20:43
:eek: porca vacca...io le ho installate dalla prima pg di HW...sono x la 0.9?pensavo fosserouniversali
le estensioni vanno installate tramite firefox, strumenti\estensioni, dove ti porta al sito delle estensioni apposite x la tua versione!;)
Solo io penso di aver provato Firefox su tre piattaforma: Uin, linucs e BSD (l'ultimo offline)
Ma il mio tema Kids???
SSLazio83
24-08-2004, 21:07
Originariamente inviato da frankie
Solo io penso di aver provato Firefox su tre piattaforma: Uin, linucs e BSD (l'ultimo offline)
Ma il mio tema Kids???
ma kids era quello ke stava sulla 0.8? mi ricordo ke era fantastico e speravo ci fosse anke x la 0.9:cry:
ma kids era quello ke stava sulla 0.8? mi ricordo ke era fantastico e speravo ci fosse anke x la 0.9:cry:
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla :muro:
magari è già stato chiesto...
solo a me la home di HWUpgrade visitata con Firefox (ultima versione 0.9.3) fa questo scherzo?
http://net.supereva.it/manpx/Varie/hwufirefox.JPG
con Internet Explorer invece è visualizzata correttamente... è una sciocchezza, ma se è un problema comune (e della home, non del browser) si potrebbe chiedere a Corsini o chi per lui di sistemarla :Perfido: :D
:)
Anche a me ultimamente crasha un pò troppo spesso.. cazzarola specialmente quando si tratta di siti con contenuti multimediali :(
restimaxgraf
24-08-2004, 23:44
Originariamente inviato da Manp
solo a me la home di HWUpgrade visitata con Firefox (ultima versione 0.9.3) fa questo scherzo?
http://net.supereva.it/manpx/Varie/hwufirefox.JPG
con Internet Explorer invece è visualizzata correttamente... è una sciocchezza, ma se è un problema comune (e della home, non del browser) si potrebbe chiedere a Corsini o chi per lui di sistemarla :Perfido: :D
in realtà se provi a ricaricarla, te la mette a posto, succede pure a me.....premi ricarica che andrà a posto...
restimaxgraf
24-08-2004, 23:45
Vero! :(
avanti fate i nomi...ehm...i link!:O
SSLazio83
24-08-2004, 23:50
Adesso non ricordo, erano siti in cui ero passato per caso :boh:
cmq devo dire che con i siti porno nn ho mai avuto problemi....:O
restimaxgraf
24-08-2004, 23:58
:rotfl: http://news.hwupgrade.it/13013.html
:rotfl:
:rotfl: http://news.hwupgrade.it/13013.html
:rotfl:
cominciamo bene...
Ciao a tutti, ho un problema con Firefox 0.93.
Ieri ho deciso di installare diversi themes, tutto bene fino a quando ne ho appllicato uno che mi ha bloccato firefox. Adesso se lancio il programma mi appare la scritta "Error launching browser window:no XBL binding for browser".
Ho provato a disinstallare ffox ma nulla.
Qualche suggerimento?
myckyz
restimaxgraf
25-08-2004, 09:01
Originariamente inviato da mickyz
Ciao a tutti, ho un problema con Firefox 0.93.
Ieri ho deciso di installare diversi themes, tutto bene fino a quando ne ho appllicato uno che mi ha bloccato firefox. Adesso se lancio il programma mi appare la scritta "Error launching browser window:no XBL binding for browser".
Ho provato a disinstallare ffox ma nulla.
Qualche suggerimento?
myckyz
fallo partire in safe mode, dal menù programmi, altrimenti devi disinstallarlo e rimuovere tutto anche la cartella del profilo...
Ciao raga,
ho un piccolo problemino con Firefox.
Ho installato l'estensione DownloadWith.
Come Download Manager io ho installato DAP ma FireFox mi fa scegliere solo GetRight, che tra l'altro non è installato e quindi non è disponibile.
Qualcuno sa come risolvere questo problemino??
;)
restimaxgraf
25-08-2004, 09:23
Originariamente inviato da penzo86
Ciao raga,
ho un piccolo problemino con Firefox.
Ho installato l'estensione DownloadWith.
Come Download Manager io ho installato DAP ma FireFox mi fa scegliere solo GetRight, che tra l'altro non è installato e quindi non è disponibile.
Qualcuno sa come risolvere questo problemino??
;)
strumenti\estensioni, clicca 2 volte sù download with, ti si apre la finestra delle opzioni e metti tutto quello che vuoi...
SSLazio83
25-08-2004, 09:23
cè lestensione tabbrowser con la 0.9.3?
restimaxgraf
25-08-2004, 09:25
cè lestensione tabbrowser con la 0.9.3?
sì certo tabbrowser preferences
SSLazio83
25-08-2004, 09:34
sì certo tabbrowser preferences
sul sito di mozilla non risulta...
http://update.mozilla.org/extensions/showlist.php?category=All
restimaxgraf
25-08-2004, 09:37
sul sito di mozilla non risulta...
http://update.mozilla.org/extensions/showlist.php?category=All
:rolleyes: in fondo a questa pagina????:muro:
http://update.mozilla.org/extensions/showlist.php?category=Tabbed%20Browsing
SSLazio83
25-08-2004, 09:38
:rolleyes: in fondo a questa pagina????:muro:
ah....pensavo fossero diversi da tabbrowser...io pensavo avesse quel nome..quale consigli tra le 2?
restimaxgraf
25-08-2004, 09:42
ah....pensavo fossero diversi da tabbrowser...io pensavo avesse quel nome..quale consigli tra le 2?
cosa intendi con 2?cè nè 1 sola....:confused:
SSLazio83
25-08-2004, 09:45
cosa intendi con 2?cè nè 1 sola....:confused:
come nn detto..prima ce nerano 2 ora saranno 10..sivede che hanno aggiornato il sito 2 sec fa:sofico:
restimaxgraf
25-08-2004, 09:49
come nn detto..prima ce nerano 2 ora saranno 10..sivede che hanno aggiornato il sito 2 sec fa:sofico:
ma di tabbrowser cè nè 1 sola!
SSLazio83
25-08-2004, 09:51
ma di tabbrowser cè nè 1 sola!
io intendevo a destra dove ci sono le categorie..inquella tabbed browsing prima ce nerano 2,ora sono di +
fallo partire in safe mode, dal menù programmi, altrimenti devi disinstallarlo e rimuovere tutto anche la cartella del profilo...
Non parte neanche in safe mode. Dove la trovo la cartella del profilo?
m.
restimaxgraf
25-08-2004, 11:27
Non parte neanche in safe mode. Dove la trovo la cartella del profilo?
m.
cancella la cartella mozilla che trovi in c:\document and setting\nome utente\dati applicazioni\
cancella la cartella mozilla che trovi in c:\document and setting\nome utente\dati applicazioni\
che dirti... chiaro ed efficace!
Tutto risolto.
Grazie,
mickyz
restimaxgraf
25-08-2004, 14:37
che dirti... chiaro ed efficace!
Tutto risolto.
Grazie,
mickyz
:mano: :cincin:
in realtà se provi a ricaricarla, te la mette a posto, succede pure a me.....premi ricarica che andrà a posto...
no, continua a rifarlo :(
restimaxgraf
25-08-2004, 15:17
:mbe: :boh:
CTRL + "-"
abbassa la dimesione del carattere. da me sistema tutto...
infatti non sempre funziona ricaricando la pagina
SSLazio83
25-08-2004, 18:33
http://communicator.virgilio.it
PROVATE SE VI CRASHA:cry: :cry:
restimaxgraf
25-08-2004, 18:35
:nonsifa: :D :D :D
no, non crasha..ma perchè dovrebbe? :D
Ciao!
SSLazio83
25-08-2004, 19:11
Originariamente inviato da Zermak
no, non crasha..ma perchè dovrebbe? :D
Ciao!
:sob:
restimaxgraf
25-08-2004, 19:29
:sob:
l'hai provata la versione inglese?
SSLazio83
25-08-2004, 19:41
l'hai provata la versione inglese?
no.uso la ITA..te quale usi?la 0.9.3 ingl?
restimaxgraf
25-08-2004, 19:45
no.uso la ITA..te quale usi?la 0.9.3 ingl?
allora o provi di nuovo a ripulire quella che hai e la testi liscia, senza estensioni e temi e vedi come và, ovviamente o crei un nuovo profilo pulito o devi disinstallare quela pulire e rinstallarla, altrimenti metti la inglese col suo lang pak apposito che trovi sù mozilla italia, mi raccomando dev'essere quello corretto e sottolineo corretto....
sì uso la inglese 0.9.3.
cmq non è che il tuo pc non è molto stabile???:rolleyes: :p
SSLazio83
25-08-2004, 19:46
il mio pc è sfigato x natura purtroppo.mi ha sempre dato numerosi problemi...dovrò cambiarlo al + presto..:O
restimaxgraf
25-08-2004, 19:47
il mio pc è sfigato x natura purtroppo.mi ha sempre dato numerosi problemi...dovrò cambiarlo al + presto..:O
:asd: :asd:
SSLazio83
25-08-2004, 19:58
:asd: :asd:
che tema usi?
restimaxgraf
25-08-2004, 20:17
che tema usi?
noia extreme 2
John J. Rambo
25-08-2004, 20:23
Non crasha.
FF 0.9.3 in Inglese.
Ciao!!
SSLazio83
25-08-2004, 20:23
noia extreme 2
quello mio..devo dire che è caruccio..è diff fare dei temi?
John J. Rambo
25-08-2004, 20:26
Anche a me lo fa ogni tanto, ma con un po' di zoom in o out tutte le parole ritornano dentro ai margini :)
In effetti pero' sarebbe meglio se venissero messe a posto subito... :rolleyes: ma non e' un gran problema comunque ;)
Ciao!!
John J. Rambo
25-08-2004, 20:28
Ah, per zoomare provare anche CTRL + rotellina del mouse avanti o indietro... molto piu' comodo! :cool:
Ciao!!
restimaxgraf
25-08-2004, 20:28
quello mio..devo dire che è caruccio..è diff fare dei temi?
non lo sò, tutto dipende dalla fantasia, io x esempio a scuola non riuscivo a mettere 2 righe una dietro l'altra è x questo che in italiano prendevo cattivi voti...:asd: :asd: :asd:
a me va
SSLazio83
25-08-2004, 21:12
Originariamente inviato da kaioh
a me va
vabbè..basta infierire..:cry:
tra l'altro ho avuto un altro problema che definire singolare è poco...
praticamente usando firefox per un oretta o più succedono 2 cose strane:
- cambiando il focus dalla finestra del browser alle cartelle aperte o ad altri programmi aperti contemporaneamente smette di funzionare l'accelerazione del mouse... cambiando il focus ancora si rimette a fuinzionare e così via...
- smette di funzionare il doppio clic impostato sul tasto centrale del mouse, o meglio funziona un po' si e un po' no... certe icone le apre, altre no...
mha, ho risolto reinstallando firefox senza nessuna estensione quindi presumo fosse un estensione buggata (nonostante fossero tutte compatibili con la 0.9.3) ed ora ho il terrore a provare a reinstallarle perchè non sono riuscito a capire quele fosse quella incriminata...
A me communicator funziona; l'unico problema che riscontro è che i javascript all'interno della pagina (una volta effettuato il login) non mi funzionano.. Per esempio, se clicco sul menu a sx non passa alle varie sottocategorie (mail, sms, ecc ecc).
Alcuni link in javascript me li apre solo se li apro manualmente in un'altra scheda cliccando col tasto centrale.. boh.. se il problema è comune magari sentiamo il team di virgilio..
Byez!
ah, dimenticavo: ff 0.93 ITA con tabbrowser extension e downloadwith.
Vorrei impostare firefox in modo che se clicco con il tasto dx su un link e seleziono "Apri in nuova finestra",non mi sposti la visuale dalla pagina corrente a quella nuova.
Il tutto senza installare nulla ma modificando solo i file di configurazione.
Tnx
SSLazio83
26-08-2004, 10:57
ho installato la 0.9.3 in ingl ,solo che il language pack nn funge...
restimaxgraf
26-08-2004, 10:58
ho installato la 0.9.3 in ingl ,solo che il language pack nn funge...
impossibile, hai scaricato quello corretto?come ti avevo detto?
SSLazio83
26-08-2004, 10:59
impossibile, hai scaricato quello corretto?come ti avevo detto?
ma sei un falco a rispondere.....ho installato questo che si trova a fondo pagina..Mozilla Firefox in italiano
Firefox 0.9.3
* Installer Windows (4.94MB)
* Langpack multipiattaforma (download) (251.72kB)
Versioni precedenti
SSLazio83
26-08-2004, 11:03
http://www.tombraiders.it/public/Immag_550.JPG
restimaxgraf
26-08-2004, 11:05
ma sei un falco a rispondere.....ho installato questo che si trova a fondo pagina..Mozilla Firefox in italiano
Firefox 0.9.3
* Installer Windows (4.94MB)
* Langpack multipiattaforma (download) (251.72kB)
Versioni precedenti
prova col link sotto trovi il langpak corretto.....
restimaxgraf
26-08-2004, 11:07
http://www.tombraiders.it/public/Immag_550.JPG
dopo prova se funziona tutto, cmq mi devi spiegare, come e dove l'hai trovata l'estensione tabbrowser, perchè non è mica quella consigliata...
SSLazio83
26-08-2004, 11:10
in prima pg qui su HW...ma se funz dovrebbe andare bene in teoria.:mc:
restimaxgraf
26-08-2004, 11:13
in prima pg qui su HW...ma se funz dovrebbe andare bene in teoria.:mc:
allora siete de coccio!!!!:O già avete problemi, vi avevo detto di scaricare solo quelle consigliate.....dopo non venite a rompere se crasha!!!:muro: :muro: :muro:
SSLazio83
26-08-2004, 11:14
allora siete de coccio!!!!:O già avete problemi, vi avevo detto di scaricare solo quelle consigliate.....dopo non venite a rompere se crasha!!!:muro: :muro: :muro:
cmq ho canc tab riprovato ad installare il pack e nn funz lo stesso
SSLazio83
26-08-2004, 11:26
Quando lanci l'installazione del langpack, alla fine dell'installazione devi chudere FireFox. Poi lo riapri, vai nel menu con le estenzioni e cliccando con il tasto destro sul langpack imposti la lingua italiana. Poi devi di nuovo chiudere FireFox ed al prossimo riavvio dovrebbe essere in italiano.
Bye! ;)
grazie.ora funz.. non avevo capito che dopo bisognasse selez manualmente:D
delle estens smoothwhell che mi sapete dire?come vi trovate?
SSLazio83
26-08-2004, 11:47
tab browser x la 0.9.3 cè?
restimaxgraf
26-08-2004, 11:52
tab browser x la 0.9.3 cè?
cerca con strumenti\estensioni in firefox\scarica nuove estensioni, ti rimanda alla pagina delle estensioni disponibili x la tua versione. cmq si cè.
SSLazio83
26-08-2004, 11:58
cerca con strumenti\estensioni in firefox\scarica nuove estensioni, ti rimanda alla pagina delle estensioni disponibili x la tua versione. cmq si cè.
mi da queste qui
BlankLast 0.5
Close Tab On Double Click 0.1.2
Duplicate Tab 0.2
MiniT (drag+indicator) 0.3
quale consigli?
restimaxgraf
26-08-2004, 12:02
mi da queste qui
BlankLast 0.5
Close Tab On Double Click 0.1.2
Duplicate Tab 0.2
MiniT (drag+indicator) 0.3
quale consigli?
non ti mostra tabbrowser preferences in fondo pagina?altrimenti scaricala dal link
SSLazio83
26-08-2004, 12:16
non ti mostra tabbrowser preferences in fondo pagina?altrimenti scaricala dal link
no.a fondo pg nn mi indica niente e nel link che mi hai dato te mi dà sempre quelle 4 estens...
restimaxgraf
26-08-2004, 12:21
no.a fondo pg nn mi indica niente e nel link che mi hai dato te mi dà sempre quelle 4 estens...
hai un firewall che impedisce il riconoscimento del browser?:D
SSLazio83
26-08-2004, 12:24
hai un firewall che impedisce il riconoscimento del browser?:D
ho il sygate,ma dovrebbe essere permesso a firefox di navigare..:huh:
restimaxgraf
26-08-2004, 12:29
ho il sygate,ma dovrebbe essere permesso a firefox di navigare..:huh:
hai la versione pro di sygate?non è questione di navigare, se metti l'opzione che navighi anonimamente senza che il browser possa esser riconosciuto dai siti web, allora succede che la pagina linkata non ti mostra tutte le estensioni...oppure magari navighi con un server proxy?
SSLazio83
26-08-2004, 12:34
hai la versione pro di sygate?non è questione di navigare, se metti l'opzione che navighi anonimamente senza che il browser possa esser riconosciuto dai siti web, allora succede che la pagina linkata non ti mostra tutte le estensioni...oppure magari navighi con un server proxy?
no.il personal firewall.cmq nnli vede neanke con IE
restimaxgraf
26-08-2004, 12:38
no.il personal firewall.cmq nnli vede neanke con IE
bò, io sò che se non riconosce la versione non te le mostra, x ie ovvio, non è mozilla....perchè se io provo normalmente le vedo, ma se maschero il browser non le mostra nemmeno a me....
SSLazio83
26-08-2004, 12:39
bò, io sò che se non riconosce la versione non te le mostra, x ie ovvio, non è mozilla....perchè se io provo normalmente le vedo, ma se maschero il browser non le mostra nemmeno a me....
vabbè installo quella in prima pagina
foxmolder5
26-08-2004, 14:26
ho appena reinstallato firefox dopo formattazione.tutto le estensioni installate le avevo salvate dentro una cartella.ora come posso installarle senza doverle scaricare di nuovo?
SSLazio83
26-08-2004, 14:33
Originariamente inviato da foxmolder5
ho appena reinstallato firefox dopo formattazione.tutto le estensioni installate le avevo salvate dentro una cartella.ora come posso installarle senza doverle scaricare di nuovo?
prova a metterle qui C:\Programmi\Mozilla Firefox\extensions
sangueimpazzito
26-08-2004, 15:00
Buongiorno ragazzi.
Ammetto che non sono riuscito a leggermi tutti i messaggi dei due thread e forse se ne è già parlato...
Ora il problema.
C'è un modo per far si che le schede si aprano non in fondo, ma immediatamente dopo alla scheda che ne ha richiesta l'apertura?!?
Spero di essermi spiegato abbastanza...
Grazie a tutti.
:ave:
Se succede come a me la riconosce come v.1.0 RC.
basta cambiare nel menu a tendina la versione e rimettere la 0.9.3 e ti tira fuori tutte le estensioni.
Ciao ciao
SSLazio83
26-08-2004, 15:06
Originariamente inviato da Shea
Se succede come a me la riconosce come v.1.0 RC.
basta cambiare nel menu a tendina la versione e rimettere la 0.9.3 e ti tira fuori tutte le estensioni.
Ciao ciao
esatto,cho fatto caso dopo
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Buongiorno ragazzi.
Ammetto che non sono riuscito a leggermi tutti i messaggi dei due thread e forse se ne è già parlato...
Ora il problema.
C'è un modo per far si che le schede si aprano non in fondo, ma immediatamente dopo alla scheda che ne ha richiesta l'apertura?!?
Spero di essermi spiegato abbastanza...
Grazie a tutti.
non saprei.. probabilmente se hai installato tabbrowser extension puoi provare a smanettare un po' con le opzioni.. a me non è mai capitato di avere questa tua particolare esigenza..
Byez!
sangueimpazzito
26-08-2004, 16:29
non saprei.. probabilmente se hai installato tabbrowser extension puoi provare a smanettare un po' con le opzioni.. a me non è mai capitato di avere questa tua particolare esigenza..
Byez!
Proverò a cercare questa estensione...
Grazie.
sangueimpazzito
26-08-2004, 17:41
Byez!
Sei il migliore!
Era proprio quello che cercavo!!!
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Sei il migliore!
Era proprio quello che cercavo!!!
Ellamiseria! :p Grazie per i complimenti (immeritati!)!
Sono contento che tu abbia risolto! Byez!
Originariamente inviato da foxmolder5
Direi che non è il caso di metterle nella cartella ma di aprirle proprio come se si trattasse dei file html oppure di trascinarle nella finestra di extension.
Ciao ragazzi, non penso se ne sia già parlato, qualcuno si è mai compilato mozilla firefox, e soprattutto, avete visto qualche incremento nelle prestazioni?
http://www.mozillaitalia.org/firefox/download.html#build
http://texturizer.net/firefox/build.html
Ciao
Raga ho reinstallato tutto fire fox rimettendo tutte le extension ma se provo ad andare sull'opzione ma mi da come errore...:
"Errore xml: identita' non definita
Percorso: chrome://downloadwith/content/pref/downloadwithPrefdialog.xul
Linea6, colonna1
mangzeus
27-08-2004, 09:38
Volevo sapere se esiste un'estensione simile a tab browser o un opzione da impostare per poter avere il salvataggio delle "tab session" o che il browser allo start up mi visualizzi di nuovo la tab session che avevo lasciato una volta chiuso...
l'estensione tabbrowser mi genera un errore in windows...
Scusate ma senza andare tanto lontano, ho trovato un sito che non va.
Fa la stessa cosa sia con W2k che 98:
HWupgrade.it se dalla home selezioni una news e poi fai un commento, NON ti riporta automaticamente alla pagina e se clikki ti rimanda alla home delle news.
Anche a voi?
Il mio firefox (0.9Ita) mi scarica solo 2 file alla volta, come faccio a scaricarne più di 2 contemporaneamente?
restimaxgraf
27-08-2004, 11:12
Originariamente inviato da zebrone
Il mio firefox (0.9Ita) mi scarica solo 2 file alla volta, come faccio a scaricarne più di 2 contemporaneamente?
se non erro segue l'impostazioni di win, guarda nella sezione windows tips, cè una guida sù come fare x aumentare i download....
se non erro segue l'impostazioni di win, guarda nella sezione windows tips, cè una guida sù come fare x aumentare i download....
Grazie mille, posto il link che magari può essere utile ad altri:
Discussione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=619832)
File .reg per la modifica al registro (http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3543916)
Scusate ma senza andare tanto lontano, ho trovato un sito che non va.
Fa la stessa cosa sia con W2k che 98:
HWupgrade.it se dalla home selezioni una news e poi fai un commento, NON ti riporta automaticamente alla pagina e se clikki ti rimanda alla home delle news.
Anche a voi?
Sì, è vero. E' da tempo che me ne sono accorto, ma non avevo mai pensato di postare qui..
Per quanto riguarda la compilazione di firefox dai sorgenti non so onestamente se la cosa comporti un qualche incremento di prestazioni. nel complesso dubito!
ciao a tutti, mi scuso per la mia sparizione ma ho avuto alcuni problemi... se c'è da aggiornare il thread ditemelo che provvedo, è un mese e mezzo che sto lontano da internet e non sono granchè aggiornato :)
SSLazio83
27-08-2004, 16:16
Originariamente inviato da Leron
ciao a tutti, mi scuso per la mia sparizione ma ho avuto alcuni problemi... se c'è da aggiornare il thread ditemelo che provvedo, è un mese e mezzo che sto lontano da internet e non sono granchè aggiornato :)
ben tornato:)
grazie :)
non potrò garantire una presenza costante qui sul forum, almeno in questo periodo, ma farò il possibile :D
Kobayashi
27-08-2004, 19:07
Ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema?
(ho sbagliato sezione a postarlo ma fintanto che non lo spostano...)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=752664
L'errore me lo da' solo se uso i bookmark da "Start--->preferiti" ma non se lo faccio direttamente da Firefox
grazie :)
non potrò garantire una presenza costante qui sul forum, almeno in questo periodo, ma farò il possibile :D
...ora riconosco questa sezione,...felice di rivederti ;)
Originariamente inviato da Ciaba
...ora riconosco questa sezione,...felice di rivederti ;)
tnks :)
Originariamente inviato da Kobayashi
Ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema?
(ho sbagliato sezione a postarlo ma fintanto che non lo spostano...)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=752664
L'errore me lo da' solo se uso i bookmark da "Start--->preferiti" ma non se lo faccio direttamente da Firefox
non saprei a cosa possa essere dovuto il problema, ma un mio amico mi aveva riferito una cosa simile (mi pare) domani mattina gli chiedo, se non riesci a risolvere prima
nel frattempo sposto il thread in questa sezione ;)
Ciao Leron, so che c'era un problema riguardo ad un estensione tipo tabbrowser preferences che è si in prima pagina ma non è supportata ufficialmente e può dare problemi.
Io intanto ho installato e tuttora sto postando con Firefox da linux :yeah:
Non riesco a vedere correttamente la skin Noia 2 Exxtrme su firefox linux su mdk 10
sapete qualcosa?
No, lo so già io, bastava riavviare.....
Quì trovate l'elenco più lungo di tutte le estensioni che io abbia mai visto...
http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=284
Ciao
Kobayashi
28-08-2004, 00:47
Risolto il mio problema cosi' :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5572032#post5572032
KenMasters
28-08-2004, 05:56
madre de dios da oggi faccio parte anche io della schiera dei firefoxiani.
Una sola parola: mostruoso, mi riesce difficile trovarci un difetto, e anche se c'e n'e qualcuno c'e sempre l'extension li pronta :D Velocissimo... Un mito!
aggiornato il primo post del thread
Riporto una cosa scoperta da kaioh:
è possibile fare il drag&drop dai segnalibri su una risposta ad un 3d. Esempio:
http://www.filmup.com/
Filmup
http://www.freedb.org/
Freedb
ecc..., ma magari lo sapevate già.
Io direi in prima pagina di aggiungere anche i link per lo scaricamento di firefox per
linux (http://ftp.eu.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/0.9.3/firefox-0.9.3-i686-linux-gtk2+xft-installer.tar.gz)
Mac OS X (http://ftp.eu.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/0.9.3/firefox-0.9.3-mac.dmg.gz)
http://www.guffantiformaggi.com/
FORMAGGI ITALIANI - GUFFANTI :O
http://www.sviluppofoto.net/
www.sviluppofoto.net: ;)
John J. Rambo
28-08-2004, 15:14
aggiornato il primo post del thread
Ottimo lavoro, e bentornato! :) :)
Ciao!!
John J. Rambo
28-08-2004, 15:16
Quì trovate l'elenco più lungo di tutte le estensioni che io abbia mai visto...
http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=284
Ciao
Notevole :)
Pero' noto che nel primo post di quel thread campeggia la scritta che l'elenco non sara' piu' aggiornato, per cui probabilmente tra un po' potrebbe diventare poco affidabile.
Ciao!!
restimaxgraf
28-08-2004, 19:57
x una volta ho una domanda io, come mai se vado sù un sito, invece di far partire la musica, mi scarica l'mp3????
metto il link:
http://www.primaclasseband.com/
son forti....:) richiede pure java...;)
SSLazio83
28-08-2004, 20:04
x una volta ho una domanda io, come mai se vado sù un sito, invece di far partire la musica, mi scarica l'mp3????
metto il link:
certe volte in alcuni siti mi partiva winamp...:confused:
restimaxgraf
28-08-2004, 20:11
certe volte in alcuni siti mi partiva winamp...:confused:
:D
SSLazio83
28-08-2004, 20:17
cmq anke ame scarica lmp3....:rolleyes:
ma se pò ascoltà ligabue :sofico:
restimaxgraf
28-08-2004, 20:22
cmq anke ame scarica lmp3....:rolleyes:
ma se pò ascoltà ligabue :sofico:
perchè qualcosa in contrario?:mbe: :boxe: :huh:
SSLazio83
28-08-2004, 20:27
perchè qualcosa in contrario?:mbe: :boxe: :huh:
:angel: :kiss: certo ke no....
restimaxgraf
28-08-2004, 20:31
:angel: :kiss: certo ke no....
ambè...perchè se nò....:mad: :mano: :vicini:
John J. Rambo
28-08-2004, 20:54
metto il link:
A me l'mp3 non parte, ma nemmeno mi chiede di scaricarlo... :confused:
Ciao!!
SSLazio83
28-08-2004, 21:09
A me l'mp3 non parte, ma nemmeno mi chiede di scaricarlo... :confused:
Ciao!!
nnkiede di scaricarlo..prova ad accendere le casse
John J. Rambo
28-08-2004, 22:36
Se io digito http://www.primaclasseband.com mi apre per prima una pagina con un'animazione in Flash con sotto il pulsantino "ENTER", poi se clicco su questo mi apre la home page "vera", con al centro la foto dei tizi.
In entrambe le pagine non sento nessuna musica di sottofondo ne' mi chiede di scaricare l'mp3... d'altronde il caricamento delle pagine mi risulta abbastanza veloce, per cui non sembra che, anche se la pagina e' gia' visualizzata, stia caricando un mp3 di sottofondo... :confused:
Ciao!!
John J. Rambo
28-08-2004, 22:58
Analizzando il codice di quella pagina, deduco che il file in questione sia "mp3_tutti vogliono_ok.mp3"... pero' non capisco perche' FF non reagisca...
A voi cosa succede? Ve lo carica?
Ciao!!
restimaxgraf
28-08-2004, 23:15
Analizzando il codice di quella pagina, deduco che il file in questione sia "mp3_tutti vogliono_ok.mp3"... pero' non capisco perche' FF non reagisca...
A voi cosa succede? Ve lo carica?
Ciao!!
sentire lo is sente solo con ie, in firefox mai sentito....a volte dico a volte e magari non subito ma dopo qualche secondo, apre la finestra del download e chiede con quel file cosa fare.....tutto quà...
Salve. Qualcuno usa l'estensione Adblok di Firefox? Non ho capito come si configura.
John J. Rambo
29-08-2004, 15:16
sentire lo is sente solo con ie, in firefox mai sentito....a volte dico a volte e magari non subito ma dopo qualche secondo, apre la finestra del download e chiede con quel file cosa fare.....tutto quà...
Per la verita' ho notato che in basso a sinistra, sotto il contatore degli accessi, compare una piccola immagine strana, che sembra quella che appare quando a FF mancano dei plugin, solo che qui e' "distorta" (vedi allegato)... se ci clicco sopra, infatti, mi apre la finestra di ricerca dei plugin di Netscape, dicendomi di scaricare il QuickTime 5 (io pero' ho gia' il 6.5 :confused: ) oppure il "plugin" Winamp (che ovviamente ho installato).
Bah...
Ciao!!
GogetaSSJ
30-08-2004, 00:11
Ragazzi ho impostato www.google.it come pagina iniziale, ma firefox stranamento non me lo avvia e mi dice:
"Connessione a 1..." quando lo avvio. Come mai? Non riesco ad impostare la pagina iniziale :(
SSLazio83
30-08-2004, 00:13
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ragazzi ho impostato www.google.it come pagina iniziale, ma firefox stranamento non me lo avvia e mi dice:
"Connessione a 1..." quando lo avvio. Come mai? Non riesco ad impostare la pagina iniziale :(
sicuro di averla impostata bene da strumenti?
GogetaSSJ
30-08-2004, 00:18
sicuro di averla impostata bene da strumenti?
Sì.... qualsiasi sito metta, esce sempre "Connessione a 1...." dopo un pò di ma errore di timeout ovviamente.
binbogre
30-08-2004, 12:53
WOW....andate qui!!!!!!!
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=6149
allora oggi torno dalle vacanze, apro firefox e vededo che tutta la pagina web traballa.
allora reistallo ma niente, riscarico mam niente.
come faccio ??
(ho dovuto rimettere IE ma gia non lo sopporto piu)
restimaxgraf
30-08-2004, 18:04
Originariamente inviato da juve 27
allora oggi torno dalle vacanze, apro firefox e vededo che tutta la pagina web traballa.
allora reistallo ma niente, riscarico mam niente.
come faccio ??
che versione hai?se 0.9.3 prova a farlo partire in safe mode, dà menù avvio\programmi\mozilla.....
altrimenti disinstalla tutto anche il profilo e prova a rinstallare il tutto...
che versione hai?se 0.9.3 prova a farlo partire in safe mode, dà menù avvio\programmi\mozilla.....
altrimenti disinstalla tutto anche il profilo e prova a rinstallare il tutto...
si la 0.93
anke in safe fa cosi
comunque lo fa solo mentre non carica le pagine ho mentre lavora in generale.
scusa ma cosa intendi per disistallare anke il profilo?
ma in safe mode cosa cambia ha meno funzioni?
vi prego rispondete....
VOLIO FIREFOXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
vi prego rispondete....
VOLIO FIREFOXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
prova a cancellare il profilo (C:\Documents and Settings\XXX\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox)
occhio che perdi anche i preferiti (per salvarli basta che fai il backup del file bookmarks.htm nella cartella del profilo)
dopo averlo cancellato disinstalla firefox e reinstallalo, poi fallo partire e guarda se trema ancora
se non trema reinstalla le extensions e rimetti il backup dei preferiti (bookmarks.htm) nella posizione originaria
prova a cancellare il profilo (C:\Documents and Settings\XXX\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox)
occhio che perdi anche i preferiti (per salvarli basta che fai il backup del file bookmarks.htm nella cartella del profilo)
dopo averlo cancellato disinstalla firefox e reinstallalo, poi fallo partire e guarda se trema ancora
se non trema reinstalla le extensions e rimetti il backup dei preferiti (bookmarks.htm) nella posizione originaria
scusa ma in documents and setting non ho la cartella dati applicazioni...
restimaxgraf
30-08-2004, 19:28
c:\document and setting\nome utente\dati applicazioni
è una cartella nascosta....;)
restimaxgraf
30-08-2004, 19:29
finalmente sei tornato a darmi una mano...:asd: :asd:
ciao
apri una finestra, fai strumenti->opzioni cartella
sotto "visualizzazione" metti "visualizza cartelle file nascosti"
finalmente sei tornato a darmi una mano...:asd: :asd:
ciao
te la cavavi così bene che stavo meditando di non farmi più vedere :cool:
restimaxgraf
30-08-2004, 19:34
apri una finestra, fai strumenti->opzioni cartella
sotto "visualizzazione" metti "visualizza cartelle file nascosti"
te la cavavi così bene che stavo meditando di non farmi più vedere :cool:
se mi pagate....ci stò.....:p
ps: quanto guadagnate a fare i mod?:D :sofico:
se mi pagate....ci stò.....:p
ps: quanto guadagnate a fare i mod?:D :sofico:
non granchè, 2560 euro al mese, ma lordi bisogna toglierci i contributi :O
:sofico:
ok kosi va grazie mille:)
ok kosi va grazie mille:)
:cool:
PS: qulcuno ha avuto info sulla versione 1.0?
restimaxgraf
30-08-2004, 19:52
non granchè, 2560 euro al mese, ma lordi bisogna toglierci i contributi :O
non hai bisogno di un' assistente?mi accontento di poco..
:rolleyes:
restimaxgraf
30-08-2004, 19:53
Originariamente inviato da oineg
Salve. Qualcuno usa l'estensione Adblok di Firefox? Non ho capito come si configura.
:boh:
qualcuno lo sà?
non hai bisogno di un' assistente?mi accontento di poco..
:rolleyes:
mi spiace ma sotto i 2000 euro al mese non si paga :O
:cool:
PS: qulcuno ha avuto info sulla versione 1.0?
- Firefox Dates:
- PR: 16th Aug
- RC1: 30th Aug
- RC2: 13th Sept
- Hard cut off for final release of November due to Ben's vacation
Oggi è uscita una night
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/nightly/latest-trunk/
ho un altro problema,
con tabbrowser, quando lo istallo e lo faccio partire la prima volta mi fa scegliere se fare light o normal e indfferentemente da quello che scelgo appena si apre firefox mi vine un mex di errore e mi si chiude tutto
e questo lo fa tutte le volte finche non cancello la cartella firefox in dati applicazioni
restimaxgraf
30-08-2004, 20:07
mi spiace ma sotto i 2000 euro al mese non si paga :O
chiedo 2001 euri al mese...:cool: :mc:
restimaxgraf
30-08-2004, 20:16
ho un altro problema,
con tabbrowser, quando lo istallo e lo faccio partire la prima volta mi fa scegliere se fare light o normal e indfferentemente da quello che scelgo appena si apre firefox mi vine un mex di errore e mi si chiude tutto
e questo lo fa tutte le volte finche non cancello la cartella firefox in dati applicazioni
prova tabbrowser preferences....
John J. Rambo
30-08-2004, 20:31
WOW....andate qui!!!!!!!
A me danno un fastidio tutti questi programmi che richiedono di scaricare .NET... :( :(
Ciao!!
John J. Rambo
30-08-2004, 20:34
allora reistallo ma niente, riscarico ma niente.
come faccio ??
Tempo fa c'era un altro utente che si lamentava che al ritorno dalle vacanze aveva acceso il PC e si era trovato con tutti i bookmarks di FF cancellati... :eek:
Che le vacanze facciano male a FF? :D :D
Ciao!!
Originariamente inviato da oineg
:boh:
qualcuno lo sà?
Semplicemente quando si trova una pubblicità molesta si fa click destro -> adblock image (o adblock iframe)... Per quanto riguarda le animazioni in flash compaiono delle simpatiche linguette... Basta cliccarci sopra ;)
Qua (http://netgotenks.altervista.org/adblock.txt) trovate una lista di filtri per bloccare un bel po' di roba (originariamente postato mesi fa da Leron se non sbaglio :) ).
Basta andare in Strumenti -> Adblock -> Preferences e cliccare su adblock options -> import filters ;)
Ps. Sono tornato anch'io dalle vacanze! :eek: :sofico: :cry:
restimaxgraf
30-08-2004, 22:09
Originariamente inviato da gotenks
Semplicemente quando si trova una pubblicità molesta si fa click destro -> adblock image (o adblock iframe)... Per quanto riguarda le animazioni in flash compaiono delle simpatiche linguette... Basta cliccarci sopra ;)
Qua (http://netgotenks.altervista.org/adblock.txt) trovate una lista di filtri per bloccare un bel po' di roba (originariamente postato mesi fa da Leron se non sbaglio :) ).
Basta andare in Strumenti -> Adblock -> Preferences e cliccare su adblock options -> import filters ;)
Ps. Sono tornato anch'io dalle vacanze! :eek: :sofico: :cry:
era ora che tornavi....mi son sobbarcato il peso di questo 3d tutto dà solo.....:sofico: :sofico: :sofico: ciao;) :)
John J. Rambo
30-08-2004, 22:19
C'ero anche io al tuo fianco, mi hai gia' dimenticato? :kiss:
Ciao!!
restimaxgraf
30-08-2004, 22:24
C'ero anche io al tuo fianco, mi hai gia' dimenticato? :kiss:
Ciao!!
oh...sì...amore....:sofico: :vicini: :kiss: :asd:
Quali vacanze :wtf:
Ripeto per il Mods: mancano i link per il DL di FF per linux e osx in prima pagina. li ho postati sopra. :read:
binbogre
30-08-2004, 22:35
WOW....andate qui!!!!!!!
UPPPP
DOWN
richiede l'installazione di Microsoft .NET Framework 1.1
...
DOWN
richiede l'installazione di Microsoft .NET Framework 1.1
...
le scarichi qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=262D25E3-F589-4842-8157-034D1E7CF3A3&displaylang=en
23MB :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.