View Full Version : GTR [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
Originariamente inviato da Andre106
Esce tra poco, verso metà Febbraio mi pare...o cmq non dopo Marzo
meno male :D
Mi sa che per colpa dello starforce non acquisterò mai questo gioco :(
.... mi dispiace perchè è un gran titolone.... ma sono troppo contrario :D
Originariamente inviato da REPSOL
Mi sa che per colpa dello starforce non acquisterò mai questo gioco :(
.... mi dispiace perchè è un gran titolone.... ma sono troppo contrario :D
Non smetterò mai di dirlo, chi compra un gioco originale oltre che pagarlo molti € si ritrova molti ma molti disagi rispetto a chi gioca con delle copie, non dimenticando che ha pure la scomodità di mettere e togliere il cd/dvd. Sono proprio le case produttrici che incitano il compratore a prendere una copia e non l'originale. Aggiungo poi che se il cd/dvd si riga è inutile che tu l'abbia originale e quindi hai gia pagato i diritti, devi andare al negozio e rispendere altri € per un nuovo gioco, mentre chi compra le copie può tornare a casa e farsene altre di sicurezza, cosa che con l'originale non si può fare a causa delle protezioni.
Le case produttrici incitano alla pirateria e poi si lamentano, ma sono proprio :muro: :muro: :muro: :muro: !
Dimenticavo di dire una cosa importante io sono un sostenitore dei giochi originali così da incentivare i programmatori a programmare giochi nuovi e sempre + belli!
nemesis_76
25-01-2005, 07:54
Scusate cosa è lo starforce?
Originariamente inviato da nemesis_76
Scusate cosa è lo starforce?
Alcuni la vedono come un virus, altri come una protezione demenziale, il fatto è che se il supporto originale si riga non riesci + a giocare perché sta' starforce è una protezione a riconoscimento del supporto e sentendo in giro agisce fisicamente sul lettore dando problemi di lettura per gli altri cd/dvd !
nemesis_76
25-01-2005, 08:26
Allora in questo caso non lo prendero originale,perche non mi va di spendere soldi per un gioco che se poi mi cade devo trovarlo copiato per poi giocarci allora tanto vale che lo trovo subito copiato.........poi dicono che non bisogna fare i pirati
Stai attento a dire queste cose, sul forum se la prendono, ma ti quoto in pieno.
nemesis_76
25-01-2005, 08:40
si lo so molti se la prendono e dicono che è colpa di chi copia i giochi che fanno tutte queste protezioni,ma io preferisco spendere 40/50 euro e giocarmi 15/20 giochi e sono apposto per un anno invece di spenderne 40/50 per un gioco solo e sono a posto per un solo mese
scusate l'off topic ma dovevo dirlo
Ragazzi sicuramente lo conoscete cmq lo posto ugualmente
http://hotlaps.gamesurf.tiscali.de/cgi-bin/hotlaps.cgi?gtr&TRACKS
nemesis_76
25-01-2005, 12:09
cali hai mai provato il gioco netkar? come è?
slipknot2002
25-01-2005, 13:29
non vedo l'ora che esca sto giocone, non so se riuscirò a resistere fino a fine febbraio. :D
Dopo un oretta di gioco con la 360 (simulazione e tutto disattivato) a Barcellona faccio gia 1.50.137, ma il margine di miglioramento è ancora alto, il difficile è solo trovare un buon assetto.
nemesis_76
25-01-2005, 14:20
col volante? senti ma viper l'hai provata? come è?
Si col volante, al livello simulazione con tutto disattivato la vedo dura senza. No la Viper non l'ho provata.
nemesis_76
25-01-2005, 14:27
senti ma tu l'hai ordinato in germania il gioco? Quanto l'hai pagato?
Me lo ha portato un mio amico, cmq su internet si trova a 49.90€.
Allora in questo caso non lo prendero originale,perche non mi va di spendere soldi per un gioco che se poi mi cade devo trovarlo copiato per poi giocarci allora tanto vale che lo trovo subito copiato.........poi dicono che non bisogna fare i pirati
si ma l'ulteriore problema è che al 99% i giochi con o starforce copiati non vanno :( quindi c'è poco da farci.
Poi stà cosa che è uscito già da 3 mesi prima in germania, mi fa girare non poco le palle, la community si skilla e gli altri rimangono indietro :( :D
Ragà, ma come kakkio si fa partire il gioco con lo starforce? che mi dite dello starfuck? C'è QUALCHE ANIMA BUONA CHE MI PUò SPEDIRE UNA COPIA DI GTR????? pago!!!!!!
Il modo per farlo partire c'è, ma è un pò complicato.
Originariamente inviato da raven73
Il modo per farlo partire c'è, ma è un pò complicato.
moooooooolto complicatoooooooooo
:eek:
Si compra originale!
cmq per chi si vuole fare una copia backup funzionante il metodo c'è e non è poi così complicato.
1.48.190 con la gt3 (NGT) a Barcellona
e si può migliorare ancora. Naturalmente a livello simulazione e tutto disattivato con cambio manuale.
Da ieri ad oggi ho gia migliorato 2 sec.
guglielmit
26-01-2005, 14:44
Si puo' far partire con la SF ma come gia' detto da altri e' un po' complicato...si puo' fare....cmq il problema non e' farlo partire ma gestirlo...gia' con il primo aggiornamento(d'obbligo visti alcuni bug del gioco)tutto riinizia da capo...nuova mini immage ecc..ecc.. insomma un calvario!
Io l'ho ordinato in Germania,pagato 49euro comprese ss.Il gioco arriva ovviamente full tedesco ma con gli aggiornamenti si trasforma in full ITA. Raga,credetemi merita fino all'ultimo centesimo!!!
PS:X Cali17 :Barcellona non l'ho ancora provata...ora sto' "martellando" su Monza con la 360Modena(NGT)...Mi devo allenare...lunedi prox ho la mia prima gara proprio su Monza con i ragazzi del.Per ora il mio obbiettivo e' portare la macchina a fine gara in condizioni dignitose :sofico:
Nel frattempo e' in preparazione un Ferrari Challenger sempre con la 360Modena ;)
Vroooommmmmmmmm
guglielmit
26-01-2005, 16:11
Sempre per Cali17...mi sono intrufolato ora in una qualifica NGT su Barcellona...girano sull' 1.43-44 :eek: :eek:
Simulazione ecc ecc...solo la frizione automatica...e vista rigorosamente on board.
Originariamente inviato da guglielmit
Sempre per Cali17...mi sono intrufolato ora in una qualifica NGT su Barcellona...girano sull' 1.43-44 :eek: :eek:
Simulazione ecc ecc...solo la frizione automatica...e vista rigorosamente on board.
Stesse condizioni che uso io, visuale dal volante e solo frizione attivata, se consideri che l'avrò giocato 4-5 ore non è poi così male.
guglielmit
26-01-2005, 18:26
Originariamente inviato da Cali17
Stesse condizioni che uso io, visuale dal volante e solo frizione attivata, se consideri che l'avrò giocato 4-5 ore non è poi così male.
Si ma sei anche un veterano delle simulazioni...mi sembra di aver capito....
Cmq usa per qualche giorno GTR poi fatti un po' di RBR...poi dimmi :) Io ho aggiornato oggi la Subaru 2k5 cosi' ne ho approfittato per fare qualche SS...mamma mia che delusione!!! :eek: Prima di GTR credevo fosse l'apoteosi ma ora m i accorgo di quanto gli manca ancora per essere un simulatore di rally!!! Fisica che lascia veramente molto a desiderare...audio idem(hai presente il rombo in gtr!!Ti rimane in testa! hihi) ma la grossa delusione viene alla guida(visuale interna) assolutamente piatta! Manca molto quell'effetto "saltello" che tanto da' a GTR...in un abitacolo da rally dovrebbe essere un continuo "sballottare" invece nada :(
Come te adoro RBR ma questa e' la sensazione che ho avuto dopo aver usato un po' di gg GTR!!
Prova ;)
PS: Come mai non giochi on line? Ti perdi praticamente tutto il piu' bello :rolleyes: Problemi di connessione?
Cmq usa per qualche giorno GTR poi fatti un po' di RBR...poi dimmi :) Io ho aggiornato oggi la Subaru 2k5 cosi' ne ho approfittato per fare qualche SS...mamma mia che delusione!!! :eek: Prima di GTR credevo fosse l'apoteosi ma ora m i accorgo di quanto gli manca ancora per essere un simulatore di rally!!! Fisica che lascia veramente molto a desiderare...audio idem(hai presente il rombo in gtr!!Ti rimane in testa! hihi) ma la grossa delusione viene alla guida(visuale interna) assolutamente piatta! Manca molto quell'effetto "saltello" che tanto da' a GTR...in un abitacolo da rally dovrebbe essere un continuo "sballottare" invece nada :(
Come te adoro RBR ma questa e' la sensazione che ho avuto dopo aver usato un po' di gg GTR!!
Prova ;)
PS: Come mai non giochi on line? Ti perdi praticamente tutto il piu' bello :rolleyes: Problemi di connessione?
Io ho provato solo il demo di GTR e mi aveva intusiasmato non poco, RBR è certamente un signor giocone, ma ovvio gli manca parecchia roba, a partire dalla grafica, ma sopratutto il suono (sopratutto quello) è la più grave mancanza, e poi gli mancano come hai detto tu tutti i sobbalzi ecc ecc :D
Ma c'è da dire che è forse l'unico simulatore che non soffre a velocità basse, mentre in GTR è critica la cosa sotto i 100 all'ora :(
Le macchine GTR con quegli assetti sotto i 90 non dovrebbero mai partire, io non parlo di gas a manetta a partire da 70, ma semplicemente che secondo come sei brusco ocon il volante la macchina parte uguale anche se sei li a 60 velocità di crociera.
Difatti nel demo il punto più difficile di spa è proprio il tornante :(
Si compra originale!
cmq per chi si vuole fare una copia backup funzionante il metodo c'è e non è poi così complicato.
1.48.190 con la gt3 (NGT) a Barcellona
e si può migliorare ancora. Naturalmente a livello simulazione e tutto disattivato con cambio manuale.
Da ieri ad oggi ho gia migliorato 2 sec.
e quale è il metodo?
Io ho provato solo il demo di GTR e mi aveva intusiasmato non poco, RBR è certamente un signor giocone, ma ovvio gli manca parecchia roba, a partire dalla grafica, ma sopratutto il suono (sopratutto quello) è la più grave mancanza, e poi gli mancano come hai detto tu tutti i sobbalzi ecc ecc :D
Ma c'è da dire che è forse l'unico simulatore che non soffre a velocità basse, mentre in GTR è critica la cosa sotto i 100 all'ora :(
Perchè vorresti dire che la grafica di GTR e meglio di quella di RBR?
Cmq GTR imho è una super simulazione ma il comportamento delle auto a bassa velocità lascia moooolto a desiderare, soprattutto nei testacoda (anche meno di 50 km/h) quando le auto continuano a girarsi anche inchiodando le ruote con i freni:muro: .
Ragazzi questa è la miglior simulazione che abbiano mai fatto.
Ora con la patch 1.2.30 si gioca da paura anche online.
Io non ho resistito e me lo sono comprato su ebay tutto in tedesco e poi ovviamente patchato in italiano.
L'ho comprato da questo negozio :
www.susislittleshop.de
ollah!
Cmq GTR imho è una super simulazione ma il comportamento delle auto a bassa velocità lascia moooolto a desiderare, soprattutto nei testacoda (anche meno di 50 km/h) quando le auto continuano a girarsi anche inchiodando le ruote con i freni:muro: .
non so se la prima frase è collegata con il resto del discorso, ma un conto è parlare del motore fisico, un'altro è il motore grafico..... e sulle basse velocità l'ho detto anche io che GTR non è il massimo.
Graficamente RBR ha un bell'ambiente una bella palette di colori, ma ha i poligoni di un gioco di 2 anni fa, in più le texture delle macchine (gioco originale) fanno discretamente pena, per non parlare dei suoni che rispetto a quelli di GTR sono una presa per i fondelli (tutte le car in RBR hanno il solito rumore........ come è possibile?)
Io mi sono scaricato GTR Demo solo dopo aver sentito il rumore delle car in qualche preview del gioco.
Ora stò giochicchiando al mod Porsche Carrera Cup per F1 Challenge, e ti assicuro che è un gran bel mod, non ai livelli di GTR, ma ci siamo quasi, ma la differenza vera e propria è nei suoni, quelli di GTR ti esaltano, e non è che questi facciano schifo, anzi.
In più questo mod Porsche Carrera Cup alle basse velocità è discretamente migliore rispetto a GTR.
Non sono giochi da paragonare, perchè i cavalli sulle macchine sono diversi (un carrera per quanto pompato sia, non avrà mai i cavalli di una lister o di una 550 giusto? :D).
Prova ;)
Praticamente sul pc dove gioco non ho nemmeno il modem, cmq RBR rimane sempre RBR, è vero che non sarà perfetto, ma per gli amanti del rally come me è l'unico gioco
:D
e poi vado meglio a RBR che a GTR :D
Cmq a Barcellona miglioro sempre di più rosicchiati altri 3 decimi. Ho provato Monza, ma ci vuole parecchio a imparare i punti di staccata vista l'alta velocità dell'auto.
guglielmit
27-01-2005, 10:07
Come tutte le simulazioni ci vuole un minimo di addattamento ma ti garantisco che appena entri nell'ottica giusta lo apprezzi a dovere!!! Purtroppo pero' dopo averlo apprezzato ti rendi anche conto che non puoi giocare altro simulatore visto che tutto il resto diventa come per magia incredibilmente "VECCHIO" :D :D
PS: Quelle macchine si comportano veramente cosi!! Ci vuole il piede di velluto sia con l'accelleratore che con il freno!!!
x guglielmit!
quanto fai a Monza? io ho fatto 1.54.011 ma ancora devo trovare l'assetto giusto (l'esse in fondo ai box è davvero brutta :D )
guglielmit
27-01-2005, 14:14
x guglielmit!
quanto fai a Monza? io ho fatto 1.54.011 ma ancora devo trovare l'assetto giusto (l'esse in fondo ai box è davvero brutta :D )
GT o NGT?
Con la GT sono a 1.45.2 con la NGT a 1.54.5 ma in NGT non sono a posto con l'assetto..
nemesis_76
27-01-2005, 14:41
ragazzi dovete migliorare guardate qui
http://hotlaps.gamesurf.tiscali.de/cgi-bin/hotlaps.cgi?gtr&TABLE&10
guglielmit
27-01-2005, 14:52
Seee :sofico: Quelli sono extraterrestri :D
Se guardi bene nella sezione NGT pista Monza sono 4° ma non ricordo se l'ho fatto con la gt3 cup o Rs.
guglielmit
27-01-2005, 16:00
Se guardi bene nella sezione NGT pista Monza sono 4° ma non ricordo se l'ho fatto con la gt3 cup o Rs.
Beh .. 1.54 Monza su NGT...direi che e' un bel tempo!!! Molto impegnativa la prima chicane :)
nemesis_76
27-01-2005, 16:05
Seee :sofico: Quelli sono extraterrestri :D
si dice sempre cosi quando qualcuno è piu bravo di noi!
All'inizio anche i tempi a RBR sembravano impossibili poi col tempo...sono arrivato ad essere con i primi!
Stasera se trovo un pò di tempo provo a scendere sotto 1.54, facendo il conteggio con i settori dovrei avere ancora qualche sec.
Mi hanno tolto il giro postato sul sito hotlaps perché a GTR gioco con un nome e sul sito ne ho messo un altro. :confused: :confused:
Vediamo se ora gli va bene.
Ma nella patch 1.2.3 sono comprese anche le precedenti patch?
Se no, dove le trovo tutte?
Io ho trovato la 1.2 e la 1.2.1.0 e la 1.2.3
guglielmit
28-01-2005, 11:11
Originariamente inviato da djdavid
Ma nella patch 1.2.3 sono comprese anche le precedenti patch?
Se no, dove le trovo tutte?
Io ho trovato la 1.2 e la 1.2.1.0 e la 1.2.3
Ci vuole la 1.2(enorme...oltre 164Mb...ci sono anche i notturni) e poi puoi mettere la 1.2.3....Per la 1.2 fai una ricerca con google la trovi subito...
guglielmit
28-01-2005, 11:23
All'inizio anche i tempi a RBR sembravano impossibili poi col tempo...sono arrivato ad essere con i primi!
Stasera se trovo un pò di tempo provo a scendere sotto 1.54, facendo il conteggio con i settori dovrei avere ancora qualche sec.
Qualche sec mi sembra molto :sofico: Cmq e' gia' un buon tempo!
Ieri volevo riprovare la 360 su Monza ma poi mi son messo on line e ho trovato amici che mi hanno portato su BRNO con la 550...se continuo cosi' arrivo a lunedi senza aver mai provato bene sta' caz.. di 360 :) Nel week end mi ci devo mettere di brutto!
A parte questo...tutto e' incredibilmente difficile :( Ok il giro veloce ma la gara e' un altro paio di maniche :cry: La macchina man a mano che si fanno giri diventa sempre piu' "scivolosa" per il consumo gomme e l'uscita e' sempre in agguato...Particolare attenzione anche ai regolamenti,entrate ai box SEMPRE con limitatore attivato dalla linea di entrata all'uscita...ieri sera ho fatto un entrata ai box perfetta...uscita perfetta e squalifica perfetta :D
Sono uscito con il semaforo rosso :muro: :muro: Ero in foga per riprendere la pista che non ho fatto caso al semaforo...
Purtroppo sembrano stupidate ma in gara si viene immediatamente squalificati...anche le scorrettezze si pagano...stop and go!!
Va gia' bene se si porta la macchina al fondo gara!! Per me per lo meno che sono alle prime armi :rolleyes:
PS: Sto' cercando un sedile adeguato per farmi una postazione di guida...con la sedia che scivola via ad ogni staccata non e' proprio il massimo :) E un ora di gara e veramente lunga.......
In effetti io giro con gomme morbide e gia dopo il 4-5 giro l'auto perde grip, ieri sera al secondo settore ero più veloce di 1 sec e mezzo poi al traguardo 1.54.121 peggio del mio record :cry:
Devo smettere di leggere questo thread..... più leggo e più mi viene voglia di prenderlo... approposito... quando esce in italia?
Mi scassa prenderlo via internet :(
Tanto cmq prima del gioco mi serve un volante che abbia un senso che questo force gp non ce la fa più è devastato in ogni dove :D
Ci vuole la 1.2(enorme...oltre 164Mb...ci sono anche i notturni) e poi puoi mettere la 1.2.3....Per la 1.2 fai una ricerca con google la trovi subito...
Ho trovato la 1.2 ma è 149 Mb, no 164.
No?
Si chiama
gtr_update_1200_de.exe (149 Mb)
E poi ho scaricato anche questa
GTR_Hotfix_1210_DE.exe (10 Mb) che è???
REPSOL mi sono appena arrivati 2 :D Logitech Driving Force Pro (uno mio l'altro per un mio amico che tra l'altro non lo vuole +!!! Cmq non dovrebbe essere difficile venderlo)
Stasera lo provo, vedremo come mi trovo...
Proprio nessuno scambia una copia di GTr con una copia di Toca Race Driver 2? o almeno mi spiegate come far partire tramite Starforce?
E' semplicissimo, ti devi scaricare da giococopiamondo una certa cosa e seguire le istruzioni allegate:D.
Ma secondo tè poi chi è il pazzo che si priva di un gioco come GTR per quel cesso di TRD2:doh:
manamana
28-01-2005, 19:40
Qua trovate molte discussioni a riguardo:
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?act=SF&s=&f=72
qui molti files:
http://www.gtritalia.net
qui altri files:
http://www.bhmotorsports.com/GTR/downloads
Originariamente inviato da sebby78
Proprio nessuno scambia una copia di GTr con una copia di Toca Race Driver 2? o almeno mi spiegate come far partire tramite Starforce?
Forse ti è sfuggito un piccolo particolare di questo forum: il regolamento...
1)- Gli scambi di giochi sono accettati SOLO se trattati nella sezione del mercatino --> http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=43
2)- Richieste di crack, warez etc sono vietate.--> http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
ops...scusate... è che avevo visto che si parlava di Starforce e pensavo potessi...chiedo venia....se offro birra a tutti mi perdonate?!?!?!?!?:D
ci metto pure qualche bella gnocca della mia facoltà.............;) ;) :sofico:
Ma secondo tè poi chi è il pazzo che si priva di un gioco come GTR per quel cesso di TRD2:doh:
:D :D :D
guglielmit
29-01-2005, 19:16
x guglielmit!
1.53.6 :fiufiu: :asd:
voi utilizzate degli aiuti o lasciate tuto disattivato???
(abs,tcs ecc...)
ma è gia uscita la versione italiana ? xke mi sembra ke l unica disponibile al momento sia quella tedesca :fiufiu:
Originariamente inviato da Jok3r
ma è gia uscita la versione italiana ? xke mi sembra ke l unica disponibile al momento sia quella tedesca :fiufiu:
MALLOL un compaesano :D di che zona sei? ;)
Cmq il gioco è uscito solo in germania, ma ci sono centinaia di siti che vendono online e penso che quei due farabutti che sia guglielmit che cali l'abbiano preso da un sito estero.
Ciao
guglielmit
30-01-2005, 08:35
Originariamente inviato da CICUS
1.47.916:) :cool:
:sofico: :sofico: Stiamo usando NGT non GT :) Con la GT a Monza(e sono una schiappa in confronto alla gente on line) ho fatto ieri 1.44.840 ;) 550 Maranello...
Cmq tutto assolutamente in simulazione...visuale interno auto e tutto disattivato...solo frizione automatica.
Ciaooo
guglielmit
30-01-2005, 08:36
Confermo che per ora c'e' solo la ver tedesca,ma con un piccolo patch si trasforma inIta....full Ita.
Ciao
installato ieri...non sono un grosso esperto di videogiochi,ma per quanto mi riguarda è il più bel gioco di auto che abbia mai provato..fra l'altro secondo me riesce ad abbracciare un target molto ampio di giocatori (dall'amante della simulazione,all'arcade-man) :D
p.s. non so se la mia patch è diversa ma...non è full...alcune parole rimangno deutschland :)
ciaoo
ma ci sono gia server per le gare online e i vari campionati ?
guglielmit
30-01-2005, 17:40
Originariamente inviato da Shugar
installato ieri...non sono un grosso esperto di videogiochi,ma per quanto mi riguarda è il più bel gioco di auto che abbia mai provato..fra l'altro secondo me riesce ad abbracciare un target molto ampio di giocatori (dall'amante della simulazione,all'arcade-man) :D
p.s. non so se la mia patch è diversa ma...non è full...alcune parole rimangno deutschland :)
ciaoo
Il mio e' diventato full Ita sia parlato che scritto!!
guglielmit
30-01-2005, 17:44
ma ci sono gia server per le gare online e i vari campionati ?
A voglia...c'e' solo l'imbarazzo della scelta :D
Ho appena concluso una gara a Monza sotto un diluvio!!!! Porcaccia di quella trota...ero secondo ad un buon ritmo...poi...un cordolo preso male a pensato a farmi concludere la gara dopo 18 giri :cry: :cry: :cry:
Cmq su drivind organizzano molti campionati...la prox settimana ho da fare una Monza NGT...un Ferrari Challenge(ovviamente monomarca..con la 360 modena) e poi una gara GT su Brno....
Il problema e' che le prendo da tutti :muro: Ma mi diverto lo stesso un mondo :D :D :D
A voglia...c'e' solo l'imbarazzo della scelta :D
Ho appena concluso una gara a Monza sotto un diluvio!!!! Porcaccia di quella trota...ero secondo ad un buon ritmo...poi...un cordolo preso male a pensato a farmi concludere la gara dopo 18 giri :cry: :cry: :cry:
Cmq su drivind organizzano molti campionati...la prox settimana ho da fare una Monza NGT...un Ferrari Challenge(ovviamente monomarca..con la 360 modena) e poi una gara GT su Brno....
Il problema e' che le prendo da tutti :muro: Ma mi diverto lo stesso un mondo :D :D :D
guglielmit per piacere puoi smettere di postare....... ogni tuo post mi fa venire voglia di andare su play.com a vedere se è disponibile :D
.... BHUUUU LO VOGLIO, ma non voglio lo starforce :(.... come si fa? Mi compro un lettore DVD e cisaldo dentro il DVD di GTR così non posso graffiarlo? ;)
Allora sabato pom la mia ragazza lavorava ed io ho installato un altro volante solo per giocare con la pedaliera a tre pedali gas, freno e frizione, che spettacolo uscire dai box con la friz. e correggere le scalate....
nemesis_76
31-01-2005, 10:05
la prossima settimana mi portano gtr direttamente dalla germania...............(gratis):D
Anche io l'ho avuto gratis :D, ma non dalla Germania :fiufiu:
nemesis_76
31-01-2005, 11:52
miii per averlo originale italiano bisogna aspettare la fine di febbraio,ma mi sta venendo il dubbio la verisione italiana di gtr sara diversa in cosa da quella tedesca?
Andre106
31-01-2005, 12:21
Dovrebbe soltanto essere uguale alla versione tedesca patchata all'ultimo aggiornamento ...nulla a parte la lingua insomma.
miii per averlo originale italiano bisogna aspettare la fine di febbraio,ma mi sta venendo il dubbio la verisione italiana di gtr sara diversa in cosa da quella tedesca?
MODIFICATO TUTTO SORRY :D
.... fine febbraio....................................................................................................
.............................................................
....................................................................
................................................................................
Mi sa proprio che farò così :D
Che serve ....................................?
Fatto :D
Ragazzi non si fanno queste cose :eek: :D !
Andre106
31-01-2005, 17:52
Che serve scaricarlo e poi comprarlo?
Per esempio per giocare online....
Vediamo di non far chiudere il 3d perchè mi incazzo :)
Ah, scusate se vado OT, se qualcuno volesse cominciare a fare esperienza di garette online con RFACTOR, segnalo questo sito molto carino....io mi sono iscritto
http://www.winandweb.it/scgtworld/rFactor/Index2.htm
Rfactor mi è nuovo.
Ma che gioco è (so che è di macchine) ?
Carino? Nuovo?
:confused:
guglielmit per piacere puoi smettere di postare....... ogni tuo post mi fa venire voglia di andare su play.com a vedere se è disponibile :D
.... BHUUUU LO VOGLIO, ma non voglio lo starforce :(.... come si fa? Mi compro un lettore DVD e cisaldo dentro il DVD di GTR così non posso graffiarlo? ;)
Mi ha fatto venire voglia pure a me !!!
Dopo un campionato on-line a Nascar Racing 2003 vediamo di cimentarsi anche in questo. :cool:
Essendo solo in GER chi mi aiuta ad aggiornarlo tutto in ITA dopo che lo compro ??
;)
Che serve scaricarlo e poi comprarlo?
Siccome non ho la pssibilità di comprarlo online tramite siti esteri (non ho la carta di creditoe mio padre non me la darà mai per usarla su internet) quando uscirà in italia lo comprerò, ma fino a quel punto non vedo perchè non dovrei giocarci, visto che tutti i germania ci giocano, cmq ho editato il post sopra per evitare casini, edita anche il tuo quote pls :D
Rfactor mi è nuovo.
Ma che gioco è (so che è di macchine) ?
Carino? Nuovo?
:confused:
Rfactor è il nuovo simulatore di guida degli ISI, già creatori di Sport Car GT e di tutta la serie F1 della EA. Il demo multiplayer promette benissimo sia come grafica che come modello di guida e, pur non essendo ancora uscito il gioco finale, già sono allo studio diversi mod per questo promettentissimo simulatore. Consiglio di provarlo.
Ehm...... è da smascellarsi questo GTR... hanno corretto l'FF ora è tendente al perfetto :D
NGT su Monza (ho provato subito questa), vabbè prima ho provato 550 su SPA.
Su monza con 360 ho fatto 1.55.9 ho fatto 3-4 giri ora vado a nanna, domani cerco d armeggiare un pò sul settaggio e vedo se si riece afar macinare questa 360 :D
Cmq monza non mi è mai piaciuta molto, mi piace solo la S veloce prima del penultimo rettilineo :D
Fine febbraio quest gioco diventerà MIO :D
Porta sega dello starforce ;)
Ora però devo spendere soldi anche in un volante che non sia disintegrato come il mio :(
Repsol su che volante sei orientato? Devo sostituire il mio Driving Force urge consiglio.
ragazzi chiedo aiuto in PVT...... ho appena "trovato" il gioco ma non mi funziona......HELP!!!
Originariamente inviato da fefed
ragazzi chiedo aiuto in PVT...... ho appena "trovato" il gioco ma non mi funziona......HELP!!!
ihihihiihihihihi
ihihihiihihihihi
:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
[edit]
è che ci sono 3 amici che aspettano che gli insegni ...... e rischio la pelle...
Questo è un forum serio, :read:
non si parla du quelle cose.
Vai su megagames, li magari trovi qualcosa :D
infatti a me bastava un PVT................:rolleyes: :rolleyes:
vabbè, mi arrangerò....... :rolleyes: :rolleyes:
vabbè, mi arrangerò....... :rolleyes: :rolleyes:
mi sa proprio di si
Repsol su che volante sei orientato? Devo sostituire il mio Driving Force urge consiglio.
L'orientamento sono sempre i soliti due... o momo o DFP
Il momo mi piace di più come tasti e leve cambio, del dfp mi ispirano i 900°.
A pedaliere dovrebbero essere molto simili così a guardarli...
Quello che mi da il dubbio è se il momo o il DFP siano meglio del mio driving force oppure no. Cmq ho voglia di un volante con cambio non a bilancere e magari con pedaliera a tre pedali.
Pugaciov
01-02-2005, 14:35
OT
Ragazzi, scusate se posto qui; volevo chiedervi, esiste un Thread Ufficiale di rFactor?
Mi sto scaricando il MP Test; l'avevo criticato riportando quello che avevo letto qua e là, ma voglio provarlo.
/OT
Originariamente inviato da Pugaciov
Ragazzi, scusate se posto qui; volevo chiedervi, esiste un Thread Ufficiale di rFactor?
No ancora no, crealo?
Pugaciov
01-02-2005, 15:35
No ancora no, crealo?
Forse non sono la persona più adatta ad aprirlo:D, visto che ancora devo provarlo.
Ma se mi piace la demo provo a girare un pochetto.
E' da dal CIGPL2003 che non gareggio seriamente online; netKar m'aveva stufato, magari questa è la volta buona
:)
Provalo, vederai che ti piace,
Pugaciov
01-02-2005, 19:41
Originariamente inviato da MarcoM
Provalo, vederai che ti piace,
Scaricato, installato e provato, oddio, fatto qualche giro con la vettura più veloce.
Che dire, senza nessun aiuto è a dir poco difficile da padroneggiare; non so perchè ma mi ricorda GPL:)
Parte in sovrasterzo anche passando da 2° a 3°:eek:
Una nota: la sensazione di velocità è realizzata oggettivamente 10 volte meglio che in nK, nel rettilineo più lungo già a 160 cominciavo ad aver paura:D
Ma non mi pare stia avendo tanto seguito; sto vedendo i forum dedicati a rF sia su DrivingItalia che su RaceSimCentral, e sono tra i meno popolati.
Andre106
01-02-2005, 19:44
Si anche a me ha ricordato qualcosina di GPL...non sparei...cmq mi da un feeling ancora superiore a GTR, ha un ff stupendo imho, di poco inferiore a quello , sincerissimo, di netKar (al quale, hai ragione , da molti punti quanto a sensazione di velocità)
Se vuoi correre con italiani, iscriviti al sito che ho linkato poco più sopra...;)
Pugaciov
01-02-2005, 19:48
Si anche a me ha ricordato qualcosina di GPL...non sparei...cmq mi da un feeling ancora superiore a GTR, ha un ff stupendo imho, di poco inferiore a quello , sincerissimo, di netKar (al quale, hai ragione , da molti punti quanto a sensazione di velocità)
GTR l'ho provato per pochio minuti, la demo. Ma quando esce in versione "scatolata" in italiano? Fine Febbraio?
Se vuoi correre con italiani, iscriviti al sito che ho linkato poco più sopra...;)
Gli darò un'occhiata; ma ho poco tempo e sono troppo scarso:)
Pugaciov
01-02-2005, 20:57
Continuando l'OT su rFactor (lo create o no 'sto Thread Ufficiale?:p ), a parte il fatto che non riesco ancora a fare un giro senza uscite, seppur minime, di pista e che quindi il mio record è 1.08:D, ho fatto una sessioncina online.
Sono tutti incredibilmente indisciplinati:eek:
E' un casino, gente che ti passa nei Pit, ti si mette in traiettoria, tenta di sorpassati nella S all'esterno, finendo per andare rovinosamente in tastacoda e coinvolgere altre 2 vetture nel casino:eek:
I Gentlemen di GPL sono indubbiamente più professionali:O :D
Eheh ... quoto !!!
Anche i ragazzi del CIN 2003 (Nascar Racing 2003) avevano un vero e proprio "regolamento" comportamentale in pista.
;)
Non vedo l'ora che mi arrivi GTR per buttarmi in pista !!!
Pugaciov
01-02-2005, 21:17
Originariamente inviato da lanfste
Eheh ... quoto !!!
Anche i ragazzi del CIN 2003 (Nascar Racing 2003) avevano un vero e proprio "regolamento" comportamentale in pista.
Ma è così che deve essere in una sim seria. Io sarò anche scarso, ma so che se devo lasciar passare uno più veloce devo uscire di traiettoria; se sto in testacoda, è meglio rimanere fermi piuttosto che mettersi a trottolare in mezzo alla pista; se c'è gialla, si rallenta e si butta via il giro, se era lanciato; ecc ecc ecc
Questi fanno come 'ie pare:D
Andre106
01-02-2005, 21:25
Ma è così che deve essere in una sim seria. Io sarò anche scarso, ma so che se devo lasciar passare uno più veloce devo uscire di traiettoria; se sto in testacoda, è meglio rimanere fermi piuttosto che mettersi a trottolare in mezzo alla pista; se c'è gialla, si rallenta e si butta via il giro, se era lanciato; ecc ecc ecc
Questi fanno come 'ie pare:D
sono perfettamente daccordo...fin ora ho sempre avuto una condotta PERFETTA, come se fossi in pista veramente...il giro di lancio lo faccio guardando gli specchi e uscendo sempre di traiettoria se arriva uno in giro veloce, se mi giro aspetto di avere pista libera, in gara non faccio il kamikaze alla prima curva....tutte cosa che la maggioranza della gente invece FA...grrr
lo scopo del gruppo a cui ho aderito sarebbe quello di fare gara con un minimo di cervello inserito ;)
Pugaciov
01-02-2005, 22:40
sono perfettamente daccordo...fin ora ho sempre avuto una condotta PERFETTA, come se fossi in pista veramente...il giro di lancio lo faccio guardando gli specchi e uscendo sempre di traiettoria se arriva uno in giro veloce, se mi giro aspetto di avere pista libera, in gara non faccio il kamikaze alla prima curva....tutte cosa che la maggioranza della gente invece FA...grrr
lo scopo del gruppo a cui ho aderito sarebbe quello di fare gara con un minimo di cervello inserito ;)
Tutto giusto.
A me capita anche di fare cavolate (magari neanche tanto raramente), però in linea di massima sono corretto e il più delle volte sono stato io a ricevere gli effetti delle cavolate altrui; gli ammassi di vetture alla prima curva del primo giro fanno incazzare tutti i simmer, si sa;)
Continuando l'OT su rFactor (lo create o no 'sto Thread Ufficiale?:p ), a parte il fatto che non riesco ancora a fare un giro senza uscite, seppur minime, di pista e che quindi il mio record è 1.08:D, ho fatto una sessioncina online.
Sono tutti incredibilmente indisciplinati:eek:
E' un casino, gente che ti passa nei Pit, ti si mette in traiettoria, tenta di sorpassati nella S all'esterno, finendo per andare rovinosamente in tastacoda e coinvolgere altre 2 vetture nel casino:eek:
1.08, ma sei sicuro? Mi pare impossibile. Giocando non ho mai visto nessuno sotto l'1.12". Io non sono mai sceso sotto l'1.13" pur senza sbagliare nulla. Indubbiamente però è un gioco che invita a sportellare...
Pugaciov
02-02-2005, 14:00
1.08, ma sei sicuro? Mi pare impossibile. Giocando non ho mai visto nessuno sotto l'1.12". Io non sono mai sceso sotto l'1.13" pur senza sbagliare nulla. Indubbiamente però è un gioco che invita a sportellare...
Ma scherzi?:D
Mi sa che hai letto male i tempi; la gente fa 1.01, 1.02.
Ieri ho continuato a girare e mi sono accorto che avevo girato sempre col pieno di benzina:D
Nonostante ciò, non ho migliorato di molto, sono sempre sull'1.08 alto, 1.09;)
Pugaciov
02-02-2005, 14:19
Basta che dai un'occhiata a questo (http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=185360&page=1) Thread su RSC.
Ma non è che stai girando con la vettura intermedia?
O, sto Thread Ufficiale, apritelo no?:)
grazie a Repsol, tutto funziona.
qualcuno mi da degli aiutini sul come impostare al meglio il gamepad?
(sì, lo so, sarebbe meglio il volante, ma questo è quello che passa il convento.....)
ah,
sto provando rFactor, ma ci capisco poco.....soprattutto sul come si configura.... :muro:
[edit]
si parlava di un torneo di GTR del forum?
se così fosse qualcuno mi dica se con Fastweb si può giocare......
Andre106
02-02-2005, 15:28
Io che non sono certo un asso giro in 1.03.xx
Basta girare un po' e i tempi scendono... ;)
Non sarà che state parlando di un'altra auto?
Non sono certo un fenomeno, ma dieci secondi non credo di prenderli...
Bidduzzo
02-02-2005, 20:31
ragazzi abbiate pietà e ditemi se è gia uscito in ita o deve ancora uscire.. nn ho davvero testa di rileggere tutto.. avevo sentito di febbraio..
Andre106
02-02-2005, 21:54
Non sarà che state parlando di un'altra auto?
Non sono certo un fenomeno, ma dieci secondi non credo di prenderli...
Probabilmente stai usando l'auto base, prova la versione più cattiva, quella rossa e nera
Scusate una cosa...... ma l'ho notato solo io o la murcielago è stupenda?.... è stabilissima in frenata, mi piace 10 volte di più rispetto ad una 550 o ad una viper.. è normale?
Con settaggi standard, (ho solo abbassato benza e messo gomme morbide) ho fatto solo 1:50 e qualcosa a monza...... ci ho fatto 4-5 giri, però.... mi sembra di essere discretamente lento :(
Mi sono accorto che va un filo meno delle altre due (550 e viper), ma quanto in realtà?
L'ho provato ieri, con il Volante, devo dire che l'FF è molto diverso rispetto a Toca2.
Vibra persino quando la macchina è al minimo, quindi decisamente più realistico.
Vorrei sapere, nel menù principale ci sono 3 scelte, Arcade, Semi-Pro, Simulation.
Ma sostanzialmente cosa cambia?
Se io volessi giocare on line, posso giocarci da tutte e 3 le opzioni?
Andre106
03-02-2005, 09:52
In realtà quasi tutti tolgono la vibrazione al minimo, poichè
1)stressa oltremodo il motorino
2)copre gli altri effetti, ben più importanti per capire ciò che fa la vettura
3)in realtà è molto poco verosimile che macchine del genere, con servoassistenza ecc ecc, facciano avvertire la vibrazione al volante.
Tra le modalità cambia (almeno, io ti parlo delle differenze tra SEMIPRO e PRO) lo slip angle delle gomme
In pratica le modalità più facili hanno un grado di tenuta e scivolamento più elevato...sarebbe a dire che "avvertono" meglio se stanno per partire, e permettono , diciamo cos', di derapare di più (per chi ha provato rFactor, li lo slip angle è parecchio più generoso)...invece in modalità PRO le gomme simulate sono quelle reali da competizione per quel tipo di vettura, quindi gomme molto critiche, a spalla bassissima e molto poco cominicative, della serie: ora tiene e poi puff, è partita.
Il server forza queste impostazione, quindi è probabile che si trovino server settati su PRO, ma dipende da che li hosta.
Che voglia che ho di provarlo. Entro vine settimana dovrebbe arrivarmi. :sperem:
Cmq la modalità PRO (o simulazione) è quella che IMHO ti esalta come pilota.
;)
Probabilmente stai usando l'auto base, prova la versione più cattiva, quella rossa e nera
Sì, infatti. Pensavo fossero tutte uguali... Appena possibile provo.
Wow, è vero era colpa dell'auto! Con la rossonera ho fatto subito 1'06" :D Non mi ero accorto che ci fossero auto differenti nel demo...:doh:
Ho installato il gioco in tedesco,l'ho patchato in ita ma appena entro nei menu' mi si pianta tutto...ho un xp Home 2.4 e 9600xt Dx 9.0c 512mb di Ram...ho provato a varie risoluzioni ma come clicco su uno dei tre livelli mi si pianta il pc.
Che dite cosa posso provare a fare?
Le patch nuove forse? :muro:
Ho aspettato e adesso che ce l'ho mi fermo ai menu' !!!! :cry:
Originariamente inviato da gibbox
Ho installato il gioco in tedesco,l'ho patchato in ita ma appena entro nei menu' mi si pianta tutto...ho un xp Home 2.4 e 9600xt Dx 9.0c 512mb di Ram...ho provato a varie risoluzioni ma come clicco su uno dei tre livelli mi si pianta il pc.
Stessa identica conf. ma a me va benissimo.
nemesis_76
04-02-2005, 09:44
Scusate come si fa a cambiare macchina nel demo? io pensavo ci fosse solo la lister quali altre ci sono?
giagiagia
04-02-2005, 10:21
Scusate come si fa a cambiare macchina nel demo? io pensavo ci fosse solo la lister quali altre ci sono?
Ma hai la prima demo o la seconda ufficiale? Io avevo la prima e c'erano solo la Lister e la Morgan se ricordo bene. Probabilmente parlano della seconda demo.
Niente ragazzi mi si inchioda sempre....se clicco su practice si inchioda subito,se vado su gara veloce riesco a giocare ma non posso entrare nel settaggio macchina pena l'inchiodamento totale!
Cmq ho giocato molto a toca 2 e gia era difficile in modalita' pro,ma GTR per quel poco che ho visto anche se graficamente e' inferiore come simulazione e' uno spettacolo puro!
Ho letto in questo momento su drivingitalia che la versione italiana del gioco è stata posticipata al 3 marzo...:cry:
Cmq ho giocato molto a toca 2 e gia era difficile in modalita' pro,ma GTR per quel poco che ho visto anche se graficamente e' inferiore come simulazione e' uno spettacolo puro!
Quoto !!!!
Mi è finalmente arrivato !!!! :eek:
Ho letto in questo momento su drivingitalia che la versione italiana del gioco è stata posticipata al 3 marzo...:cry:
Sono tendenti al ridicolo :(
Mah non capisco, però vabbè.
Sono tendenti al ridicolo :(
Mah non capisco, però vabbè.
Visto che la versione Italiana è slittata ancora, ... chi mi aiuta a tradurlo in italiano ??
Chiamatemi in pvt.
;)
giagiagia
04-02-2005, 22:15
Visto che la versione Italiana è slittata ancora, ... chi mi aiuta a tradurlo in italiano ??
Chiamatemi in pvt.
;)
Non ti rispondo in privato perchè può interessare anche ad altri (pochi sprovveduti!:sofico: )
Vai su http://www.drivingitalia.net/
e scarica GTR: Super Pack Italiano
Cia' ;)
Originariamente inviato da giagiagia
Non ti rispondo in privato perchè può interessare anche ad altri (pochi sprovveduti!:sofico: )
Vai su http://www.drivingitalia.net/
e scarica GTR: Super Pack Italiano
Cia' ;)
Grazie 1000 !!!!!
;)
Ma e' giocabile senza perdere tempo nei settaggi?
L'ideale sarebbe un gioco di guida realistico con danni realistici, ma guidabile con assetti gia' fatti senza perderci tempo dietro.
Originariamente inviato da ciocia
Ma e' giocabile senza perdere tempo nei settaggi?
L'ideale sarebbe un gioco di guida realistico con danni realistici, ma guidabile con assetti gia' fatti senza perderci tempo dietro.
Per giocarci bene, devi stettare le auto per bene ! (ino modalità PRO e SIMULATION)
Altrimenti in ARCADE puoi divertirti lo stesso senza preoccuparti dei set-up. Cerso, così non è perfetto come nella modalità SIMULATION.
Fai un pò di prove magari.
;)
DevilMaz
07-02-2005, 21:58
ho cercato ma nada..
a quando la vers ufficiale di GTR in italiano?
Originariamente inviato da DevilMaz
ho cercato ma nada..
3 marzo
3 marzo
Forse :(
io intanto sono con un alimentatore scrauso da 500W che non riesce a tenere a bada la mia sk madre di 4 anni fa (ho pure dovuto staccare 2 HD)........ cosa che un enermax 350W faceva tranquillamente prima di rompersi :(
DevilMaz
08-02-2005, 19:11
3 marzo
thx
ma kolla versione in ita ci sranno + piste o makkine?
xkè sennò nn mi spiego qst ritardo...
ViRuZz2k5
08-02-2005, 20:04
la versione italiana sarà identica a quella crukka, l'uscità internazionale come già detto è stata rinviata al 3 marzo per via della nuova patch 1.3 che dovrebbe risolvere tutti i problemi restanti soprattutto riguardanti il multiplayer
Originariamente inviato da ViRuZz2k5
la versione italiana sarà identica a quella crukka, l'uscità internazionale come già detto è stata rinviata al 3 marzo per via della nuova patch 1.3 che dovrebbe risolvere tutti i problemi restanti soprattutto riguardanti il multiplayer
:sperem:
Causa forse maggiori :D ho dovuto disinstallare e reinstallare il gioco ora ho problemi con il Driving Force, se lo setto dal gioco mi vede i pedali come asse singolo, se invece lo setto esternamente mi vede i due assi separati ma ad ogni avvio devo riconfigurare i comandi nel gioco. Alla prima installazione andava tutto bene senza impostare nulla.
Ok sono con un ANTEC 550W TRUECONTROL direi di essere apposto per altri 10 anni :D
Ora si riparte con GTR e PCC2003 :)
MoyoRysing
10-02-2005, 22:34
Ragazzi com'è questo gioco...?
Non l'ho mai provato ne seguito...:rolleyes:
Originariamente inviato da MoyoRysing
Per ora è il miglior gioco di simulazione di Gran Turismo che ho mai provato :D
Black Rebel
11-02-2005, 10:27
Originariamente inviato da MoyoRysing
Sembra che sia uscita l'ennesima demo LINK (http://www.gamershell.com/download_8298.shtml)
The demo includes the following features:
Modes: Simulation, Semi-Pro, Arcade
Event: Race Weekend only
Cars: Saleen (GT), Ferrari 360 (NGT):eek:
Track: Spa Dusk
Race length: Up to 20 minutes
Opposition: Up to 16 cars (GT, NGT, mixed field)
Ancora spa:muro: non ne posso più:cry:
Originariamente inviato da Black Rebel
Sembra che sia uscita l'ennesima demo LINK (http://www.gamershell.com/download_8298.shtml)
The demo includes the following features:
Modes: Simulation, Semi-Pro, Arcade
Event: Race Weekend only
Cars: Saleen (GT), Ferrari 360 (NGT):eek:
Track: Spa Dusk
Race length: Up to 20 minutes
Opposition: Up to 16 cars (GT, NGT, mixed field)
Ancora spa:muro: non ne posso più:cry:
Io ho il gioco completo e mi diverto a giocare sempre con la stessa auto e sullo stesso tracciato, nonché in modalita prova libera senza altre auto solo per vedere quanto riesco a migliorarmi, ma sicuramente se avessi la demo vorrei + tracciati e + auto, sarà un fatto psicologico :confused:
f_carone
11-02-2005, 11:51
Originariamente inviato da DevilMaz
ho cercato ma nada..
Ultima notizia dal sito ufficiale lo porta nei negozi l'11 marzo.
http://www.gtr-game.com/index.php?page=news0&newsid=28
GTR - FIA GT RACING GAME will be in the stores on the 11th of March! And a new video shows the thrilling day and night battles plus the additional cars in the international version of the game.
Ciao.
Predator85
11-02-2005, 11:51
raga ho un problema , ho preso questo gioco in tedesco installato tutto ok.dopodichè avvio il gioco e quando arrivo alla selezione della macchina e vado nello "showroom" non mi fa vedere le texture di questa ma solo il riflesso e poi quando entro in partita ci sono le texture dei box della pista delle gradinate etc ma niente da fare le macchine non si vedono!
il gioco in questione gira su windows xp pro sp2 con geforce 4 ti4200 con driver nvidia forceware 67.66.
se qualcuno ha qualche consiglio...
linko qua (http://blade.altervista.org/foto/snap1.JPG) anche una foto di come mi si vede lo showroom
slipknot2002
11-02-2005, 11:54
Originariamente inviato da f_carone
Ultima notizia dai simbin lo porta nei negozi l'11 marzo.
Ciao.
che caspita sempre più lontano. :cry:
Black Rebel
11-02-2005, 12:07
Io ho il gioco completo e mi diverto a giocare sempre con la stessa auto e sullo stesso tracciato, nonché in modalita prova libera senza altre auto solo per vedere quanto riesco a migliorarmi, ma sicuramente se avessi la demo vorrei + tracciati e + auto, sarà un fatto psicologico :confused:
si certo, concordo, anche perchè per fare dei buoni tempi occorre mooolta pratica,
conoscere alla perfezione il circuito, trovare un buon assetto, ecc.
Solo che su una nuova demo mi aspettavo un nuovo circuito, sai com'è,
in tre mesi ne ho fatti di giri su Spa...:D ora volevo passare ad altro:p
PS. Sto gioco è spettacolare:eek:
Ahh, con la nuova demo accendete i fari, è al tramonto:cool:
Originariamente inviato da f_carone
Ultima notizia dal sito ufficiale lo porta nei negozi l'11 marzo.
E poi con GT4 che esce il 9 marzo... Passano anni senza che esca un gioco di corse decente, poi due capolavori contemporaneamente, mah... :rolleyes:
GT4? che motore fisico utilizzerà? Quello del vecchio Gt2? :D AIHAIAHIAH ma non farmi ridere GT3 è stato uno dei giochi più ridicoli di F1 :D
Provato, ci ho fatto 3 curve, e mi son detto..... il freno? non serve... ok unistall :D
Ma di che parli? Io mi riferisco a GT4 per PS2... non a quella schifezza di GP1,2,3,4 ecc....
Ma di che parli? Io mi riferisco a GT4 per PS2... non a quella schifezza di GP1,2,3,4 ecc....
LOOOOOLOLOLOLOL ops mi son sbagliato :D
Ma vabbè che mi confondi la ps2 con il pc? Che c'entra?
GT4 andrà a influire sul mercato ps2 gtr sul mercato pc, non si fanno nessuna concorrenza :D
Ah ma forse tu intendevi che ti tocca spendere 100 euri di gioco tutti insieme vero? :).. vabbè qeusto è un'altro discorso :D
Infatti... Tocca comprarli tutti e due...
Non credo che siano giochi paragonabili, ho giocato molto a GT3 e era + un arcade che una simulazione, fisica da gioco MAME, assenza di danni alle vetture insomma un pò come NFS2 divertente ma ardade. Sinceramente non conosco le novità di GT4 rispetto a GT3 ma rimango per le simulazioni come GTR e RBR o il vecchio GPL :cry:
Pensate che bello un gioco di rally con la fisica di RBR, le auto di GT4, le modifiche di NFSu2 e la carriera di Xpand rally, perché no il sound di GTR.... e magari con un pò di manageriale stile sims2.....Che giocone :eek: :eek:
Non è affatto mia intenzione paragonare i due giochi, peraltro appartenenti a due piattaforme hardware così differenti. Il mio rammarico è solo che escono contemporanemente quando passano anni senza che esca una simulazione o gioco di guida decente. Poichè vorrei giocarli entrambi, questa cosa mi dà un po' fastidio.
Non credo che siano giochi paragonabili, ho giocato molto a GT3 e era + un arcade che una simulazione, fisica da gioco MAME, assenza di danni alle vetture insomma un pò come NFS2 divertente ma ardade. Sinceramente non conosco le novità di GT4 rispetto a GT3 ma rimango per le simulazioni come GTR e RBR o il vecchio GPL :cry:
Pensate che bello un gioco di rally con la fisica di RBR, le auto di GT4, le modifiche di NFSu2 e la carriera di Xpand rally, perché no il sound di GTR.... e magari con un pò di manageriale stile sims2.....Che giocone :eek: :eek:
SIMS2.... ti sei perso tutta la mia stima nominando quel troiume di gioco :D
Che particolarità ha la carriera di xpand rally?
Non fraintendermi ho detto sims2 perché è il primo manageriale che mi è venuto in mente, sims2 l'ho installato giocato qualche ora e l'ho disinstallato. Xpand è come Gt3 per ps2 fai le gare vinci fai soldi e compri pezzi modificati, in + se batti l'auto devi pure ripararla e ancora meglio se fai un incidente ne risente anche il pilota. Peccato la giocabilità....impossibile giocare con il volante, è un pò meglio se giocato con il pad. In questi capolavori di simulazione come GTR e RBR ci vorrebbe proprio un pizzico di managerialità, con pochi soldi prendi un auto e da li la scalata al successo con tanto di investimenti sull'auto, sui componenti, sulle trasferte e via dicendo. Un PCcalcio dei motori con simulazione giocabile annessa.
In questi capolavori di simulazione come GTR e RBR ci vorrebbe proprio un pizzico di managerialità, con pochi soldi prendi un auto e da li la scalata al successo con tanto di investimenti sull'auto, sui componenti, sulle trasferte e via dicendo. Un PCcalcio dei motori con simulazione giocabile annessa.
Quoto, non riesco a capire perchè non l'abbiano mai fatto per pc. E sì che di manageriali ce ne sono molti per pc. Però per le auto nessuno...
Poi se facendo un gioco impiegassero le risorse per sviluppare bene il motore fisico, grafico, ecc e spendendo pochi soldi per le licenze mettendo pochi modelli di macchine con la possibilità poi di costruirsele usando un editor, se il gioco è fatto bene si avrebbero un casino di macchine da scaricare!
Ho provato rFactor, gran bel giocone, come fisica in effetti la fisica dei sobbalsi sembra più realistica, ma forse perchè sono tipi di macchine diverse con sospensioni più morbide e potenze diverse da quelle di GTR :D
Cmq gran bel giocone ci ho fatto qualche giretto ho fatto 1.5.2xx
Secondo me cmq non implementano troppe carriere e roba gestonale con giochi di simulazione perchè purtroppo questi giochi a differenza degli arcade, sono molto più pesanti e fanno un uso veramente massiccio di processore (con tutte le variabili che deve elaborare ecc ecc).
Cmq l'editor per le macchine, mi sa che GTR non lo avrà mai (non è implementato nel motore grafico fisico :( ) mentre rfactor dovrebbe averlo.
Poi graficamente le piste in rFactor mi sembrano fatte meglio e più dettagliate, ma i cockpit di manamana (GTR) sono 200 volte migliori di quelli di rFactor :D ;)
Però rfactor ha dalla sua una visuale parecchio ravvicinata (si può fare anche con GTR regolando il sedile) che rende meglio l'idea della velocità, su GTR in confronto sembra di essere fermi :(
Ho installato il gioco ma quando clicco simulation---weekend race mi s'inpalla il pc:muro: è capitato a voi????
come driver stò usando gli Omega:mad: :mad: :mad:
fazer600
04-03-2005, 09:36
voi come settate l'AA e anisio? tutto al max?
Originariamente inviato da fazer600
voi come settate l'AA e anisio? tutto al max?
Io con la Ultra ci gioco a 1280x1024 con AA4x (di più non serve) e AF16x :cool:
;)
fazer600
04-03-2005, 11:19
io a 1280 non posso giocarci, il mio schermo non regge. quindi a 1024 la differenza tra 4x e 8x la vedo... quanti fps hai di media +/-?
io a 1280 non posso giocarci, il mio schermo non regge. quindi a 1024 la differenza tra 4x e 8x la vedo... quanti fps hai di media +/-?
Allora meglio un AA8x.
Per i FPS non saprei visto che non ci ho mai fatto caso. Cmq penso siano abbastanza alti perchè non soffre nemmeno un pò nelle fasi concitate di gare (es. partenza).
;)
fazer600
04-03-2005, 11:33
ma cambia così tanto la grafica a 1280?:eek:
ma cambia così tanto la grafica a 1280?:eek:
Beh io con la risoluzione nativa dell'LCD 19" (1280*1024) non ci sono differenze se tengo l'AA4x oppure a 8x se non le prestazioni velocistiche. Tieni conto che tutto il resto è proprio al massimo (dettagli, ombre, .... proprio tutto).
;)
Beh io con la risoluzione nativa dell'LCD 19" (1280*1024) non ci sono differenze se tengo l'AA4x oppure a 8x se non le prestazioni velocistiche. Tieni conto che tutto il resto è proprio al massimo (dettagli, ombre, .... proprio tutto).
;)
Quindi si potrebbe azzardare che i vari filtri servono solamente a "riparare" le linee seghettate che si vedono a basse risoluzioni?
Quindi si potrebbe azzardare che i vari filtri servono solamente a "riparare" le linee seghettate che si vedono a basse risoluzioni?
Diciamo di si.
;)
ma usciva oggi in italia?
Originariamente inviato da ciocia
ma usciva oggi in italia?
E' stato rimandato all'11... ma ho dei seri dubbi che esca prima di aprile :(
Andre106
04-03-2005, 22:05
E' stato rimandato all'11... ma ho dei seri dubbi che esca prima di aprile :(
Sbagliato...comprato oggi, sto giocando proprip ora :)
Sbagliato...comprato oggi, sto giocando proprip ora :)
Nice :D
Fatemi capire: c'e' possibilita' di giocare a livello ??? ( professionale?, quello + simulativo...) senza perdere troppo tempo nei settaggi auto? ci sono dei settaggi gia' prestabiliti? si possono reperire in rete per sfruttarli o nisba?:confused:
Andre106
05-03-2005, 19:22
Ci sono 2 setting per auto, uno "gara" e uno "veloce"
Io per ora uso quelli...certo se vuoi limare i tempi occorre metterci mano, ma io per ora cerco di imparare a guidare le macchine con gli assetti base, toccare ora l'assetto serve solo a far confusione, è più importante cercare di girare costante per tanti giri e affinare la sensibilità...se per esempio nei primi giri comincio a pasticciare col setup, e poi i tempi si abbassano, lo fanno perchè ho imparato a guidare meglio o perchè ho cambiato le molle??Preferisco prima arrivare al limite (se mai ci arriverò) e poi provare a cambiare qualcosa.
Ci sono 2 setting per auto, uno "gara" e uno "veloce"
Io per ora uso quelli...certo se vuoi limare i tempi occorre metterci mano, ma io per ora cerco di imparare a guidare le macchine con gli assetti base, toccare ora l'assetto serve solo a far confusione, è più importante cercare di girare costante per tanti giri e affinare la sensibilità...se per esempio nei primi giri comincio a pasticciare col setup, e poi i tempi si abbassano, lo fanno perchè ho imparato a guidare meglio o perchè ho cambiato le molle??Preferisco prima arrivare al limite (se mai ci arriverò) e poi provare a cambiare qualcosa.
Quoto. Così ci si diverte molto imho.
;)
Apollo86
05-03-2005, 20:43
raga perchè non mi fate un riassunto dei tempi che riuscite a fare?
io sono passato dalla elise (che è incollata alla strada) per poi passare alla bmw z3 e alla porche e alla ferrari 360modena! con queste macchine riesco a agirare costantemente!
ma per esempio.......su spa con l'eclise quanto riuscite a afre?
io ho fatto 1'57'00 tondi! voi? (è alto ma con sta macchina di + non va!)
ps perchè non facciamo una "bacheca" con scritti tutti i migliori giri fatti sui vari tarcciati?
lol
Andre106
05-03-2005, 22:27
Esiste un sito che fa una sorta di rankink, si chiama GTRank.
Io sto girando una pista alla volta, per esempio sto girando a BRNO con la Porsche GT3, e faccio 2.04.xx
Andre106
06-03-2005, 13:02
Qui c'è il "manuale dell'ingegnere" tradotto in Italiano, è fatto piuttosto bene, vi consiglio la lettura.
http://andr3106.altervista.org/GTR_mdi.zip
Andre106
06-03-2005, 13:25
Sto un pochino aggiornando la prima pagina
aceto876
06-03-2005, 13:52
L'ho comprato, finalmente. In realtà ci ho giocato già tampo fa con una demo clandestina tratta dal p2p. Ma ho aspettato la cersione italiana per comprare e godere del capolavoro.
L'attesa è stata ripagata. Adesso ho la versione aggiornata 1.3 con tutto in ita (radio esclusa) senza mettere 1000 patch e ho anche la patente :cool: Di giochi ne uso pochi, ma quando vale la pena i soldi si scuciono volentieri
Andre106
06-03-2005, 13:57
Aceto su drivingitalia c'è un minicampionato FAST, io mi sono iscritto, debutto Mercoledi a BRNO ;)
Bidduzzo
06-03-2005, 14:36
troppo bello , l'ho preso venerdì e ne è valsa davvero la pena..
peccato che manco con la mia config con tutte le macchine in pista (40,che poi nn dovevano essere 56?:confused: ) si riesca a giocare a 1600x1200 tutto a palla..
guglielmit
06-03-2005, 16:46
Aceto su drivingitalia c'è un minicampionato FAST, io mi sono iscritto, debutto Mercoledi a BRNO ;)
Io sto' partecipando al Mini-Champ organizzato sempre su Driving Italia. Giovedi' abbiamo l'ultima gara su Spa' Le altre(da 90 minuti) le ho chiuse in 4° posizione a parte l'ultima di giovedi' scorso su Monza che sono andato a podio con un bel secondo posto ;)
Abbiamo iniziato il cmapionato proprio con Brno...pista molto tecnica..mi piace molto....un po' lenta ma molto bella.
Sei su GT o NGT? Tempi? :D
PS: Andre,non di focalizzare sul tempo da qualifica,ma fatti delle prove in assetto gara,con benzina e gomme da gara...paga piu' un buon ritmo senza sbagli che una qualifica da capogiro e un tempo gara misero...lavora parecchio con assetto gara.
Ciaoo
Andre106
06-03-2005, 18:03
Io sto' partecipando al Mini-Champ organizzato sempre su Driving Italia. Giovedi' abbiamo l'ultima gara su Spa' Le altre(da 90 minuti) le ho chiuse in 4° posizione a parte l'ultima di giovedi' scorso su Monza che sono andato a podio con un bel secondo posto ;)
Abbiamo iniziato il cmapionato proprio con Brno...pista molto tecnica..mi piace molto....un po' lenta ma molto bella.
Sei su GT o NGT? Tempi? :D
PS: Andre,non di focalizzare sul tempo da qualifica,ma fatti delle prove in assetto gara,con benzina e gomme da gara...paga piu' un buon ritmo senza sbagli che una qualifica da capogiro e un tempo gara misero...lavora parecchio con assetto gara.
Ciaoo
Tempi non eccezionali purtroppo.
Uso la GT3 , best 2.04, costante sui 2.05
Infatti ora vorrei imparare a girare costante in condizioni di gara...penso non sia facile, anche la concentrazione mi preoccupa!
Bomber81
06-03-2005, 18:21
Qui c'è il "manuale dell'ingegnere" tradotto in Italiano, è fatto piuttosto bene, vi consiglio la lettura.
Winrar mi dice che l'archivio è danneggiato! :(
Andre106
06-03-2005, 18:26
Originariamente inviato da Bomber81
Winrar mi dice che l'archivio è danneggiato! :(
Strano, ho provato a riscaricarlo ed è ok!
Prova di nuovo...
guglielmit
06-03-2005, 18:33
Tempi non eccezionali purtroppo.
Uso la GT3 , best 2.04, costante sui 2.05
Infatti ora vorrei imparare a girare costante in condizioni di gara...penso non sia facile, anche la concentrazione mi preoccupa!
Dillo a me che ho iniziato con gare da 90minuti!!!
Fatti delle prove off line....Mi sembra che correte sui 30 minuti. Vedi in simulazioni come si comportano le gomme...per scegliere la gara senza sorprese.Io con la 550 Uso sempre medie,spesso medie anche per le qualifiche e riesco a portarle a 45 minuti,al primo pit...ma Brno mi ha tradito,dopo mezz'ora sull'anteriore ero a sapone!!!
Per la costanza sul giro...come gia' detto martella off line,piu' giri piu' prendi confidenza ;)
aceto876
06-03-2005, 20:12
Ti ringrazio dell'invito, ma sono del tutto digiuno di guida. Con la 575 becco 8 secondi in qualifica dal mio compagno di squadra a Spa.:cool: :muro:
Ne riparliamo quando farò dei tempi accettabili....
Bidduzzo
06-03-2005, 23:19
ciao raga , dopo un po che gioco mi si scalibra l'acceleratore.. ovvero schiacciando a palla è come se schiaccio a metà.. come posso risolvere? me lo fa solo con sto gioco il mio fedele momo
Andre106
07-03-2005, 09:47
E' un odioso problema del Mmo, sono i potenziometri che si spostano leggermente.
Per risolvere al volo torna nella sezione opzioni e seleziona nuovamente il tasto per accelerare premendo il pedale.
Ma se vuoi eliminare il problema devi fare una modifica aprendo la pedaliera, dopo ti cerco il link
Bidduzzo
07-03-2005, 10:26
E' un odioso problema del Mmo, sono i potenziometri che si spostano leggermente.
Per risolvere al volo torna nella sezione opzioni e seleziona nuovamente il tasto per accelerare premendo il pedale.
Ma se vuoi eliminare il problema devi fare una modifica aprendo la pedaliera, dopo ti cerco il link
Mitico Andrè ! sempre disponibile per sti problemi ;)
Bomber81
07-03-2005, 11:00
Strano, ho provato a riscaricarlo ed è ok!
Prova di nuovo...
Ce l'ho fatta,l'ho dovuto scaricare usando getright,se facevo con firefox me lo dava corrotto....boh! :muro:
Grazie mille per il link! ;)
Azz è questo sarebbe il grande momo? :rolleyes: Il mio Microsoft FF non ha mai avuto problemi di questo tipo, eppure sono 5 anni che lo torturo letteralmente.
Bidduzzo
07-03-2005, 13:03
Azz è questo sarebbe il grande momo? :rolleyes: Il mio Microsoft FF non ha mai avuto problemi di questo tipo, eppure sono 5 anni che lo torturo letteralmente.
Siamo felicissimi per te :)
Per andre :
Cmq anche rimettendo il tasto il problema persiste.. solo levando e rimettendo il cavetto usb si risolve per 3 minuti per poi tornare inesorabilmente :(
Ma come mai me lo fa solo con suddetto gioco?
slipknot2002
07-03-2005, 16:01
Originariamente inviato da Apollo86
raga perchè non mi fate un riassunto dei tempi che riuscite a fare?
io sono passato dalla elise (che è incollata alla strada) per poi passare alla bmw z3 e alla porche e alla ferrari 360modena! con queste macchine riesco a agirare costantemente!
ma per esempio.......su spa con l'eclise quanto riuscite a afre?
io ho fatto 1'57'00 tondi! voi? (è alto ma con sta macchina di + non va!)
ps perchè non facciamo una "bacheca" con scritti tutti i migliori giri fatti sui vari tarcciati?
lol
1 e 57 a spa ? :eekk: ... io con il demo sono sceso a 2 e 19 e credevo di aver fatto un buon tempo, mi sa che ho passeggiato e basta :D :D :D il tempo l'ho fatto con la lister. Cmq fra un'ora mollo il lavoro e mi fiondo al negozio, troppo mitico sto gioco, specialmente il suono dei motori è un qualcosa di unico ed in più sono rimasto impressionato dai sobbalzi della vettura, molto realistici. :D
spakkiuso
07-03-2005, 16:35
Neanche con una formula uno ce la fai a fare 1.57 :sofico:
Ma che lol.....i tempi buoni sono sul 2.11 ;)
Sapete per caso se la nuova versione è multilanguage?Avrei intenzione di comprarlo su play.com.Esiste una patch da inglese a italiano?
Saluti
Angelo
slipknot2002
07-03-2005, 16:55
Originariamente inviato da spakkiuso
ah ecco, mi sembrava strano, allora sono messo bene, posso stare tranquillo, non sono una schiappa. :D :D :D
cmq con la formula 1 sono scesi a 1e35 - 1e40 se non sbaglio. :sofico:
Andre106
07-03-2005, 17:01
Originariamente inviato da Frixi
Sapete per caso se la nuova versione è multilanguage?Avrei intenzione di comprarlo su play.com.Esiste una patch da inglese a italiano?
Saluti
Angelo
si a entrambe
Poliphilo
07-03-2005, 17:20
Vuoi dire che se prendo la versione da play.com è multilingue, e c'è anche in italiano? Se è così corro ad ordinarlo!
Apollo86
07-03-2005, 18:10
Originariamente inviato da spakkiuso
scusate ragazzi...non a spa bensì a barcellona!!!
con la elise non è malvagio...che dite?
Bidduzzo
07-03-2005, 18:43
Originariamente inviato da Bidduzzo
Per andre :
Cmq anche rimettendo il tasto il problema persiste.. solo levando e rimettendo il cavetto usb si risolve per 3 minuti per poi tornare inesorabilmente :(
Ma come mai me lo fa solo con suddetto gioco?
mi auto quoto.. :)
rigà....abituato a rFactor, con il PAD non riesco a guidare bene......anche se mi sto illudendo di essere in grado di tenere in strada la 360..... :(
Dopo un pò di kilometri macinati con la BMW Z3 M ho un ritmo costante a Monza di 2:02.xx / 2:03.xx ed un miglior tempo di 2:01.4
Che dite ???
;)
Puccio Bastianelli
07-03-2005, 22:16
ragazzi non riesco a giocarci:(
ho la configurazione in sign e i catalyst 5.2 si blocca tutto nei menu e devo riavviare il pc, anche con la demo lo faceva:eek:
cosa può essere????
Puccio Bastianelli
07-03-2005, 22:37
la stessa cosa che capita a me:(
fabietto_18
07-03-2005, 23:01
aspettiamo il link! sarebbe favoloso risolvere il problema...
cmq gioco arrivato oggi da dvd.it tutto in ita...
un gioco così è impossibile da nn acquistare
ciao a tutti
fabio
Andre106
07-03-2005, 23:40
Originariamente inviato da fabietto_18
aspettiamo il link! sarebbe favoloso risolvere il problema...
cmq gioco arrivato oggi da dvd.it tutto in ita...
un gioco così è impossibile da nn acquistare
ciao a tutti
fabio
E' un link su driving italia, ma nn riesco ad accedere, anche a voi risulta down??
Sì, è un paio di giorni che è down. Chiissà che è successo. :confused:
fabietto_18
08-03-2005, 00:07
E' un link su driving italia, ma nn riesco ad accedere, anche a voi risulta down??
si risulta down :(
Preso anche io oggi, Secondo me a prima botta mi sembra
il simulatore di guida piu' incredibile che sia stato mai realizzato DA SEMPRE !!!!!
E' un ottimo gioco, ci si diverte da matti e non finisce mai............
io lo metto al top dei top of the millennium ;)
e ve lo dice uno che nfsu2 l'ha rimosso dopo due giorni........
come doom3 ed half life 2 del resto ............ :eek:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ragazzi non riesco a giocarci:(
ho la configurazione in sign e i catalyst 5.2 si blocca tutto nei menu e devo riavviare il pc, anche con la demo lo faceva:eek:
cosa può essere????
Tò un'altro pinkfloydiano...siamo diversi in sto forum vedo.....ad ogni modo il suddetto problema lo avevo pure io fino a pochi giorni fa e l'ho risolto "credo" semplicemente mettendo il fast write su ON. Dico credo perchè ho fatto parecchie prove insieme ed alla fine è andato ok, ma al 90% la causa era quella!
Fai una prova poi aggiornami.....
Puccio Bastianelli
08-03-2005, 01:41
Originariamente inviato da ShineOn
Tò un'altro pinkfloydiano...siamo diversi in sto forum vedo.....ad ogni modo il suddetto problema lo avevo pure io fino a pochi giorni fa e l'ho risolto "credo" semplicemente mettendo il fast write su ON. Dico credo perchè ho fatto parecchie prove insieme ed alla fine è andato ok, ma al 90% la causa era quella!
Fai una prova poi aggiornami.....
Grazie amico Floydiano sei un GRANDE :ave: :ave:
era proprio quello:D:cool: :ave: :ave:
slipknot2002
08-03-2005, 08:29
ragazzi, ma è uscito ? ieri sera sono andato a vedere da MW qui a padova, ma nisba. Dove l'avete trovato voi ?
aceto876
08-03-2005, 09:41
Io l'ho comprato al MW di Cantù sabato
Originariamente inviato da aceto876
Sei il Ranzani col Cayenne (edit) Turbo??? :asd:
slipknot2002
08-03-2005, 09:59
Sei il Ranzani col Cayenne? :asd:
Cayenne Turbo per la precisione, altrimenti si offende. :O :D
slipknot2002
08-03-2005, 10:03
qua neanche l'ombra, riproverò oggi, non ce la faccio più, lo voglioooooooo :D
Originariamente inviato da slipknot2002
Cayenne Turbo per la precisione, altrimenti si offende. :O :D
LOL ah veroooooooooo
Edito subito il posto!
OK FATTO! :asd:
Bidduzzo
08-03-2005, 12:54
Ciao Andre , ora il sito funge ma non ho trovato nulla.. se hai tempo/voglia puoi provare te che avendolo gia visto magari hai piu dimestichezza :D
slipknot2002
08-03-2005, 13:05
evvai, finalmente ce l'ho tra le mani. In pausa pranzo mi sono fiondato al negozio ed era li, bello e splendente sullo scaffale che mi chiamava, sapeva il mio nome ed io non ho resistito. :D :D
Andre106
08-03-2005, 13:39
Originariamente inviato da Bidduzzo
Ciao Andre , ora il sito funge ma non ho trovato nulla.. se hai tempo/voglia puoi provare te che avendolo gia visto magari hai piu dimestichezza :D
Per iniziare ti linko questo
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?act=Attach&type=post&id=14513
Bidduzzo
08-03-2005, 13:41
Per iniziare ti linko questo
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?act=Attach&type=post&id=14513
k provo :)
MarkManson
08-03-2005, 13:44
Raga,ke prezzo ha in italia??Io lavevo preso per provarlo da un negozio un po illegaluccio ma nn sn riuscito a farlo andare....Mi dite un po dove comprarlo?Ma nn a 60€!
aceto876
08-03-2005, 14:52
Sei il Ranzani col Cayenne (edit) Turbo??? :asd:
No però abito vicino alla palestra Montecarlo e conosco di persona il Buzzi gioielliere di Meda. Che sia io il Ranzani? :confused:
Ho guardato nel garage. La Porsce Cayenne Turbo non c'è. ( E menomale :cool: Quella macchina è orribile :O )
slipknot2002
08-03-2005, 14:54
Originariamente inviato da MarkManson
Raga,ke prezzo ha in italia??Io lavevo preso per provarlo da un negozio un po illegaluccio ma nn sn riuscito a farlo andare....Mi dite un po dove comprarlo?Ma nn a 60€!
io l'ho pagato 49 € qui a padova, non dovrebbe costare più di così. :)
aceto876
08-03-2005, 14:57
Originariamente inviato da MarkManson
Peccato che non facciano come lo zio Bill che ti fa lo sconto su Windows se hai una copia comprata in quel negozio.... Cmq sono 49€ ben spesi. Spero di imparare in fretta a guidare, dato che sono davvero una seg@....
Quella macchina è orribile :O )
Grande!!!!! :D :D
slipknot2002
09-03-2005, 08:28
l'ho provato un pò, ragazzi che dire, mi sono innamorato di questo gioco ... ho fatto un paio di giri nel circuito di pergusa con la ferrari 550, simulazione, tutto disattivato tranne la frizione. Dopo un pò di imbarazzo iniziale sono riuscito a spuntare qualche buon tempo ( 1' 35'' 364) e sono riuscito anche a trovare un buon ritmo senza fare errori. Stasera avrò più tempo per provarlo, non vedo l'ora. :D :D :D
Poliphilo
09-03-2005, 11:16
Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se si tratta di un DVD multilingue? Cioè, se lo ordino su play.com mi arriva solo la versione inglese o c'è insieme anche quella italiana? O devo prenderlo per forza qui?
GRAZIE
slipknot2002
09-03-2005, 13:24
DVD ? che io sappia GTR è solo su 2 cd, almeno così è per la versione italiana, ma penso che per le altre sia lo stesso. :D
Originariamente inviato da Poliphilo
Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se si tratta di un DVD multilingue? Cioè, se lo ordino su play.com mi arriva solo la versione inglese o c'è insieme anche quella italiana? O devo prenderlo per forza qui?
GRAZIE
Sinceramente non sono sicuro che la versione di play.com sia multilingua.
Quello che posso dirti di sicuro è che in giro si trovano sia la patch per tradurre in italiano tutto il testo scritto sia quella per tradurre in italiano le comunicazioni dai box, quindi, anche se la versione di play.com fosse solo in inglese, non dovresti avere problemi a trasformarla in italiano.
Ciao
Poliphilo
09-03-2005, 14:58
Ok, grazie!
85kimeruccio
09-03-2005, 19:52
dove lo trovo lo starforce remover x questo gioco?
....... :( scusate ma c'e' qualche sfigato che
guida con il joy ? come me ad esempio ? :D
Apollo86
09-03-2005, 20:05
Originariamente inviato da 85kimeruccio
dove lo trovo lo starforce remover x questo gioco?
lol attento!
cmq cerca su google starfuck
85kimeruccio
09-03-2005, 20:16
lol attento!
cmq cerca su google starfuck
attento cosa.. non voglio trovare il crack o fottere lo starforce...
gradirei avere il tool x rimuovere le protezioni ke rimangono dopo avere disinstallato questo gioco... ;)
Thunder82
09-03-2005, 20:18
gradirei avere il tool x rimuovere le protezioni ke rimangono dopo avere disinstallato questo gioco... ;)
http://www.onlinesecurity-on.com/protect.phtml?c=55
85kimeruccio
09-03-2005, 20:23
ti ringrazio ;)
gia ke ci siamo non sai mica dove trovare la voce dello starforce? intendo nella gesione periferiche del pannello dicontrollo
Apollo86
09-03-2005, 20:33
ah scusa..avevo capito un'altra cosa :D
85kimeruccio
09-03-2005, 20:39
ah scusa..avevo capito un'altra cosa :D
in effetti poteva essere interpretata un po male il mio reply...
:D
Thunder82
09-03-2005, 20:41
ti ringrazio ;)
gia ke ci siamo non sai mica dove trovare la voce dello starforce? intendo nella gesione periferiche del pannello dicontrollo
visualizza->trova periferiche nascoste... dovrebbe trovarsi nei drivers non plug and play :D
85kimeruccio
09-03-2005, 20:43
uhm.. ok disinstallato.. ottimo.. grazie a tutti..
nelle periferiche non plug&play non mi da nulla riguardo starforce.. ma ho due voci col punto esclamativo... e deamon tools non parte nemmeno +.. kissà ke cakkio è successo..
Originariamente inviato da ENGINE
....... :( scusate ma c'e' qualche sfigato che
guida con il joy ? come me ad esempio ? :D
io :muro: :muro:
Apollo86
10-03-2005, 14:16
io :muro: :muro:
ma come fate a giocare? mah
duffyduck
10-03-2005, 17:53
non riesco a scaricarlo, mi dice che l'indirizzo non è raggiungibile.
come lo recupero?
ciao
Originariamente inviato da duffyduck
non riesco a scaricarlo, mi dice che l'indirizzo non è raggiungibile.
come lo recupero?
ciao
prova a scaricarlo da mè
;)
http://mio.discoremoto.virgilio.it/spyke
duffyduck
10-03-2005, 18:28
grazie mille!!!
ciao
ma come fate a giocare? mah
guarda che si fanno anche dei tempi molto buoni col joy, tutto sta' a prenderci la mano............
cmq oggi mi sono comperato il volantino FF ........ questo "gioco" merita veramente di goderselo appieno.
cmq col joy andavo come una scheggia. ;) ;)
Originariamente inviato da ENGINE
guarda che si fanno anche dei tempi molto buoni col joy, tutto sta' a prenderci la mano............
cmq oggi mi sono comperato il volantino FF ........ questo "gioco" merita veramente di goderselo appieno.
cmq col joy andavo come una scheggia. ;) ;)
Mi ricordo sempre quando sono passato dalla tastiera al primo volantino, anni e anni fa oramai, mi ricordo giocavo a colin1 :D
UNA TRAGEDIA...... mi volevo mettere a piangere, poi l'ho pure abbandonato per una diecina di giorni perchè non riuscivo più a giocare decentemente, poi mi sono messo li e dopo averci preso la mano non ne posso più fare a meno :D
slipknot2002
11-03-2005, 08:26
Inizio sempre più a prenderci mano ... sto facendo prove su prove sempre a pergusa con la 550 di matteo bobbi, con assetto standard e gomme medie sono riuscito a staccare un 1'33'155, sicuramente migliorabile ... la chicane velocissima e stretta poco prima di immettersi nell'ultimo rettilineo prima del traguardo è da infarto, ogni volta trattengo il respiro. :eek: :eek:.
Cmq sto gioco è una capolavoro, prevedo un fine settimana di completa asocialità. :D :D
Voi che tempi fate a pergusa ? vorrei un raffronto con voi che siete più umani, quelli in rete sono alieni :eek:
Originariamente inviato da slipknot2002
Inizio sempre più a prenderci mano ... sto facendo prove su prove sempre a pergusa con la 550 di matteo bobbi, con assetto standard e gomme medie sono riuscito a staccare un 1'33'155, sicuramente migliorabile ... la chicane velocissima e stretta poco prima di immettersi nell'ultimo rettilineo prima del traguardo è da infarto, ogni volta trattengo il respiro. :eek: :eek:.
Cmq sto gioco è una capolavoro, prevedo un fine settimana di completa asocialità. :D :D
Voi che tempi fate a pergusa ? vorrei un raffronto con voi che siete più umani, quelli in rete sono alieni :eek:
azzarola! io ho settato tutto senza nessun aiuto full simulation e a Pergusa ho fatto una 30ina di giri con assetto standard, ma non sono sceso dal 1.34.500
:cry:
Ma in che marcia la prendi la chicane da paura??? io in terza.....
suggerimenti????
slipknot2002
11-03-2005, 11:51
Originariamente inviato da spruz
azzarola! io ho settato tutto senza nessun aiuto full simulation e a Pergusa ho fatto una 30ina di giri con assetto standard, ma non sono sceso dal 1.34.500
:cry:
Ma in che marcia la prendi la chicane da paura??? io in terza.....
suggerimenti????
Ho tolto tutti gli aiuti pure io, ho lasciato solo la frizione automatica perchè mi si spegneva sempre la macchina. La chicane la prendo in terza, frenando a 100 metri, però si può tirare ancora un pò. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.