PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PAINKILLER

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

BaZ....!!!!
05-02-2007, 22:48
Beh li ha spiazziati quando ha detto un grosso scheletro, ma mi sembra piu ke altro un grosso albero incaxxato e caxxuto :D
ecco perchè non capivo!!!
ottimo.....

x i 3 crepacci, io li facevo tutti a rincorsa....

Skin
06-02-2007, 20:11
Devi usare il muro laterale per effettuare un doppio salto...
Mi spiego meglio...salti la prima volta lungo contro la parete laterale, appena la tocchi salti ancora ed arrivi tranquillamente all' altro bordo......

Ho provato ma non ci riesco...una volta toccato il muro, sia adiacentemente che perpendicolarmente non mi ripete il salto... :(

Mi spieghi bene la procedura?

Grazie 1000 :)

Ciao

BaZ....!!!!
06-02-2007, 23:01
io continuavo a saltellare x prendere la rincorsa e la velocità necessaria al salto.... :p

TheMarker
17-02-2007, 20:02
Sono bloccato allo stesso punto...il secondo salto mi sembra impossibile !!! ...ma come fate?

Bye

BaZ....!!!!
19-02-2007, 20:22
Sono bloccato allo stesso punto...il secondo salto mi sembra impossibile !!! ...ma come fate?

Bye
ragazzi, io prendo una MEGA RICORSA andando un pò da tutte le parti e li salto!!!
provate finchè riusciteee!!! ;)

TheMarker
19-02-2007, 20:25
Siiii !!! ci sono riuscito...doppio salto ;)

Thk 1000

Bye

BaZ....!!!!
20-02-2007, 18:31
Siiii !!! ci sono riuscito...doppio salto ;)

Thk 1000

Bye
ottimo!!!! :D

Skin
24-02-2007, 21:39
Grazie a tutti

Sono riuscito a passare pure io !!!

Ora sono bloccato al BOSS del Colosseo...gli ho scaricato addosso tutti i proiettili disponibili, ma niente...

...mi dite il modo per farlo fuori? :mc:

grazie anticipate

Ciao

DVD2005
25-02-2007, 13:27
comprato oggi a 9.90, ora devo "solo" scricare quasi mezzo giga di patch :eek:

Brightblade
01-03-2007, 07:40
Ho un problema del quale non so se si e' gia' discusso in questo thread, pero' dato che non l'ho mai seguito, se poteste evitarmi di rileggerlo tutto mi fareste un favore :stordita:

Scenario: PC in sign, WinXP, patch e hotfix per proci dual core ecc ecc. Non mi ricordo quali siano i drivers della scheda video, ma sono della serie 91.xx, Painkiller patchato all'ultima patch ufficiale.

A volte mi capita che il gioco inizia ad andare super veloce, nonostante abbia il VSync attivato e nonostante FRAPS mi dica che sto andando a 60FPS (limite al quale gli FPS sono inchiodati dal VSync). E' come se il tutto andasse in fast forward. Se torno al menu' del gioco e rientro nel gioco, per un po' e' tutto ok, ma poi riparte con la super velocita'...sapete dirmi a cosa e' dovuto e se c'e' una soluzione al problema? Thanks.

PS. Dimenticavo, succede anche se setto l'affinita' su un solo core...

Brightblade
01-03-2007, 07:46
Per la questione del crepaccio io mi ricordo di aver usato il bunnyhopping. Ovvero, sto sul lato della piattaforma piu' lontano dal crepaccio che devo saltare, faccio un salto sul posto, appena atterro faccio un salto in avanti un po' di sbieco, non perfettamente perpendicolare al bordo della sporgenza, cosi' facendo dovreste atterrare a pelo del bordo della sporgenza da saltare, e appena toccate terra dovete saltare ancora per superare il crepaccio. Spero di esser stato chiaro...

Per trovare tutti i segreti del gioco originale ho dovuto usare il bunnyhopping fino alla nausea (il top e' l'ultimo segreto nella citta' simile a Venezia...una roba delirante), forse e' per quello che ce l'ho fatta quasi subito a superare il baratro nel colosseo.

edit. Non avevo letto che l'avevano gia' superato...

MEGABRUNEZ
01-03-2007, 08:25
Grazie a tutti

Sono riuscito a passare pure io !!!

Ora sono bloccato al BOSS del Colosseo...gli ho scaricato addosso tutti i proiettili disponibili, ma niente...

...mi dite il modo per farlo fuori? :mc:

grazie anticipate

Ciao

Devi distruggere i pilastri infuocati, appena li hai distrutti tutti, il boss diventa vulnerabile, spara alla base dove c' è il fuoco !!!

Mister Tarpone
01-03-2007, 08:27
W lo spoiler ;)

Drakogian
01-03-2007, 09:31
comprato oggi a 9.90, ora devo "solo" scricare quasi mezzo giga di patch :eek:

Io non riesco a trovarlo.... mi dici dove l'hai comprato ?

ippo.g
04-03-2007, 00:37
Ho un problema del quale non so se si e' gia' discusso in questo thread, pero' dato che non l'ho mai seguito, se poteste evitarmi di rileggerlo tutto mi fareste un favore :stordita:

prova ad attivare il "Time-stamp counters" di RMClock
se non risolvi prova l'AMD dual core optimezer

DVD2005
04-03-2007, 12:47
Io non riesco a trovarlo.... mi dici dove l'hai comprato ?

da EBgames.

+Benito+
04-03-2007, 18:51
Livello 4-1, il castello. Non riesco a trovare tutti gli oggetti sacri.
Ho trovato questa (http://passionevideogame.forumcommunity.net/?t=2079334&view=old) discussione utilissima con tutti i suggerimenti, ma in questo livello non mi ci ritrovo.
Ho preso i tre oggetti sotto le tre arcate del ponte, poi ce ne sono due che si raggiungono salendo sul tetto diroccato della casupola sulla destra, appena entrati nella corte del castello, ma la cosa che dice questo di usare la ballista non la capisco proprio. Dovrebbero esserci 7 oggetti, ne trovo solo cinque...

Brightblade
05-03-2007, 12:28
prova ad attivare il "Time-stamp counters" di RMClock
se non risolvi prova l'AMD dual core optimezer

Thanks, stasera provo.

+Benito+
09-03-2007, 21:40
Sono al livello 5-2, i moli. Ci sono un sacco di cosucce interessanti inerpicate sulle gru (case, vite etc) ma non riesco a capire come raggiungerle. Ho cercato di usare gli ascensori, o di sparare nelle corde...niente. Anche all'inizio poco sotto la piattaforma in alto alla gru in cui si "nasce", c'è un montacarichi con dentro due casse di quelle che powerizzano tutte le armi (abbastanza fondamentali) e sopra la gru a fianco c'è una vita....mi sto frustrando a non capire come arrivarci! :D

BaZ....!!!!
19-03-2007, 14:51
Sono al livello 5-2, i moli. Ci sono un sacco di cosucce interessanti inerpicate sulle gru (case, vite etc) ma non riesco a capire come raggiungerle. Ho cercato di usare gli ascensori, o di sparare nelle corde...niente. Anche all'inizio poco sotto la piattaforma in alto alla gru in cui si "nasce", c'è un montacarichi con dentro due casse di quelle che powerizzano tutte le armi (abbastanza fondamentali) e sopra la gru a fianco c'è una vita....mi sto frustrando a non capire come arrivarci! :D
scala, scala quelle maledette gru.....

devi anche usare delle belle rincorse e dei bei saltoni!!! :D

XSonic
25-03-2007, 01:51
Qualcuno l'ha provato su Vista? Parte tranquillamente ma appare il menù con sfondo bianco senza cursore e senza alcuna possibilità di far nulla oltre che ctrl+alt+canc... :rolleyes:

XSonic
25-03-2007, 01:52
Doppio post causa server HWU occupato :O

Negative_creep
26-03-2007, 21:22
Ragazzi sapreste darmi una mano?Fino adesso nessuno mi ha risposto...Vedi link.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437965

+Benito+
27-03-2007, 12:31
non ne ho idea :(

Negative_creep
27-03-2007, 22:19
ho trovato la soluzione...si bè...lasciamo stare però! Bisognava nella stanza precedente far fuori tutti i mostri e risparmiare una cassa con dinamite,trascinarla oltre i checkpoint e utilizzarla come "scalino" per arrivare all'insenatura. (naturalmente se non la trascini con te oltre il checkpoint, poi la porta si chiude e non puoi piu prenderla).
Ma vi pare che uno pensa a fare economia di una cassa perchè sà che gli servirà nella stanza successiva?:confused:

Vabbè forse a questa domanda potete aiutarmi...Le carte conviene usarle solo quando si incontrano i boss ?
Ultima cosa, i famosi "power up"(bullet-time ecc..) quando li incontrerò?Si attivano semplicemente una volta acquisiti?

Grazie mille comunque! :)

BaZ....!!!!
03-04-2007, 20:03
su vista funziona.... io l'ho provato!!!
le carte si attivano con un tasto apposito...... vedi nelle opzioni!!!

x il tesoro nascosto.... è uno dei tanti misteri di PK.... :D

SINCERO
28-04-2007, 21:32
raga scusate ma siccome ho perso il cd del tgm ke dava la patch per i dual core non e' ke potete dirmi dove trovarla ? mi sto arrampicando negli spekki ma niente... :mc: :mc: :mc:

aiutatemi per favore

SINCERO
28-04-2007, 21:35
raga non riesco a postare non riesco piu a ttrovare na patch dual core per painkiller

Brightblade
29-04-2007, 16:11
Ragazzi sapreste darmi una mano?Fino adesso nessuno mi ha risposto...Vedi link.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437965

Se non ricordo male, avevo usato una bara e l'avevo posizionata in modo da infilarmi in uno dei loculi e da li c'erano da fare dei numeri da cinema (un po' come nella maggior parte dei segreti di PK) per arrivare esattamente in quel loculo.

Ai tempi quando l'avevo finito mi ero messo e li avevo raggiunti tutti, pero' per alcuni avevo guardato dei video che si trovavano in un sito di cui non ricordo il nome.

edit. Trovato! Che memoria :cool:

http://www.painkillerhell.com/

BaZ....!!!!
29-04-2007, 19:55
raga scusate ma siccome ho perso il cd del tgm ke dava la patch per i dual core non e' ke potete dirmi dove trovarla ? mi sto arrampicando negli spekki ma niente... :mc: :mc: :mc:

aiutatemi per favore
se vuoi, passami la tua mail in MP e ti mando quella patch!! :D
ciaoooo!!

X800pro
30-04-2007, 13:43
Ragazzi scusate qualcuno mi può passare i salvataggi? Ho formattato il pc e da allora non riesco più a caricare i salvataggi che avevo, e dire che ho provato patch x patch...
Ero arrivato ad una specie di area deposito, o discarica, non ricordo bene, cmq dopo il mostro della palude.
Chi me li passa gentilmente? In MP, come preferite insomma...:help:
Ciao! ;)

BaZ....!!!!
01-05-2007, 08:53
Ragazzi scusate qualcuno mi può passare i salvataggi? Ho formattato il pc e da allora non riesco più a caricare i salvataggi che avevo, e dire che ho provato patch x patch...
Ero arrivato ad una specie di area deposito, o discarica, non ricordo bene, cmq dopo il mostro della palude.
Chi me li passa gentilmente? In MP, come preferite insomma...:help:
Ciao! ;)
se vuoi, contattami via MP che te li spedisco io via mail.
sono per la versione 1.64 (+ espansione).
ciao!!:)

Ezechiele25,17
22-05-2007, 10:37
Qualcuno sa dirmi dove trovare il fix per i dual core intel?
Ho trovato solo quelli per amd... :mad:

BaZ....!!!!
04-06-2007, 19:27
Qualcuno sa dirmi dove trovare il fix per i dual core intel?
Ho trovato solo quelli per amd... :mad:
forse la patch ke ho io va bene......:rolleyes:

Franx1508
04-06-2007, 19:38
forse la patch ke ho io va bene......:rolleyes:

io con 1.64 nessun problema....

BaZ....!!!!
20-06-2007, 21:44
sembra che la MINDWARE STUDIOS:
http://www.mindwarestudios.com/projects.html

stia progettando un'enorme MOD per PAINKILLER dove ci sarà una nuova storia single player, nuovi boss di fine livello e nuove mappe multiplayer.......

NON VEDO L'ORA !!!!!! :D

Skin
20-06-2007, 22:19
sembra che la MINDWARE STUDIOS:
http://www.mindwarestudios.com/projects.html

stia progettando un'enorme MOD per PAINKILLER dove ci sarà una nuova storia single player, nuovi boss di fine livello e nuove mappe multiplayer.......

NON VEDO L'ORA !!!!!! :D

Grandissima NOTIZIA !!!!!!! :eek: :)

Ciao

BaZ....!!!!
11-07-2007, 18:04
Grandissima NOTIZIA !!!!!!! :eek: :)

Ciao
ecco la notizia di hardware upgrade:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-prequel-per-painkiller_21918.html

e qui il sito ufficiale della mod:
http://www.projectoverdose.com/

toniz
18-07-2007, 16:16
ciao ragazzi...
dopo una vita che l'ho finito volevo reistallare questo gioco... :D
sul sistema in firma (dual core x2 4200).
Ho il cd originale con codice e tutto e a parte il fatto che il lettore dvd e neanche il masterizzatore dvd mi leggono i cd :muro: :muro: :muro: :muro:
ma in qualche modo mi arrangero'...
c'e' qualche patch che conviene inserire???
se scarico l'ultimo aggiornamento dal sito sono a posto oppure devo scaricarne piu' di uno???

grazie.
;)

Isomarcus
18-07-2007, 17:33
installati nell'ordine: 1.61 -> 1.62 -> 1.64

dovrebbero essere le più complete ;)

toniz
19-07-2007, 13:16
Grazie :D

BaZ....!!!!
24-07-2007, 21:58
installati nell'ordine: 1.61 -> 1.62 -> 1.64

dovrebbero essere le più complete ;)
esatto ;)

toniz
25-07-2007, 07:51
Ragazzi...
installato la versione che avevo, e patchato alla 1.35 (avevo ancora la patch salvata :D )
queste nuove patches fanno qualcosa di interessante (tenete presente che non ho nessun problema di visualizzazione o di bug) oppure sono solo per il gioco online o fixing di bug minori????
Vale la pena installarle oppure i miglioramenti sono solo marginali?
Tenete presente che ho già fatto un paio di livelli e vedo che anche con la config. che ho in sign gira tutto senza alcun problema (livello dettagli INSANE, 155 fps :eek: :D )

ciao e grazie.

BaZ....!!!!
01-08-2007, 07:05
se patchi alla 1.64 hai una grafica migliore con supporto allo shader model 3.0

io direi di farlo.....

1.61 ---> 1.62 ---> 1.64

ciao!! :D

Franx1508
01-08-2007, 08:04
se patchi alla 1.64 hai una grafica migliore con supporto allo shader model 3.0

io direi di farlo.....

1.61 ---> 1.62 ---> 1.64

ciao!! :D

quoto.

Brightblade
28-08-2007, 11:15
Mi dimentico sempre di chiederlo :muro:

Sul sistema in sign ho un problema con questo gioco (problema che negli altri giochi in cui si manifestava e' scomparso dopo aver installato i driver e l'hotfix x cpu dual core), ovvero a volte capita che il gioco inizia ad andare a velocita' supersonica, nonostante sia attivo il v-sync e i frame al secondo siano 60 (monitorati con fraps). Esiste una patch specifica del gioco che risolve questo problema?

Attualmente e' patchato alla 1.64 i drivers video sono i 163.44.

BaZ....!!!!
29-08-2007, 17:56
devi mettere la patch dual core di PK..... ;)

Brightblade
30-08-2007, 08:25
devi mettere la patch dual core di PK..... ;)

Forse sono impedito io ma non riesco a trovarla neanche con google (con questa frase e varianti "painkiller dual core patch", se pero' si trova sul sito ufficiale, al momento non posso vederlo x che' sono in ditta ed e' filtrato)...non e' che avresti un link sotto mano?

Ho trovato pero' un'utility x win che forza il gioco ad usare un solo core, stasera provo pure quella.

toniz
30-08-2007, 08:39
io ho un dual core...
ma non me l'ha mai fatto :boh:
l'ho solo aggiornato alle patches dette poco sopra ma non ho mai installato nessuna patch PK dual core :what:

Brightblade
30-08-2007, 12:50
io ho un dual core...
ma non me l'ha mai fatto :boh:
l'ho solo aggiornato alle patches dette poco sopra ma non ho mai installato nessuna patch PK dual core :what:

Puo' darsi che sia qualcosa che ha a che fare con il metodo che i drivers nvidia usano per sfruttare le applicazioni multithread, so che da una release era stato implementato qualcosa del genere...adesso che ci penso non ho mai provato a smanettare con quell'opzione...

BaZ....!!!!
30-08-2007, 20:37
Forse sono impedito io ma non riesco a trovarla neanche con google (con questa frase e varianti "painkiller dual core patch", se pero' si trova sul sito ufficiale, al momento non posso vederlo x che' sono in ditta ed e' filtrato)...non e' che avresti un link sotto mano?

Ho trovato pero' un'utility x win che forza il gioco ad usare un solo core, stasera provo pure quella.
non c'è nell' home.....
lo messa qui:
http://www.filefactory.com/file/6724b3/

Brightblade
31-08-2007, 06:47
non c'è nell' home.....
lo messa qui:
http://www.filefactory.com/file/6724b3/

Grazie 1000 :cincin:

Dalla ditta mi hanno filtrato anche questo sito, la prelevo oggi pomeriggio quando riento a casa.

BaZ....!!!!
02-09-2007, 18:25
Grazie 1000 :cincin:

Dalla ditta mi hanno filtrato anche questo sito, la prelevo oggi pomeriggio quando riento a casa.
hai risolto allora?? :)

Brightblade
03-09-2007, 08:39
hai risolto allora?? :)

L'ho provata ieri sera e purtroppo sul mio sistema non ha avuto effetto.

Ho risolto pero' il problema con una utility (winlauncherXP o qualcosa del genere) che prima di lanciare l'applicazione imposta quanti core lasciarle usare. L'unica menata e' che per poter lanciare il gioco devo prima aprire quella e poi selezionare il gioco dalla lista delle applicazioni associate a quel programmino.

Grazie comunque.

bodomTerror
23-09-2007, 21:57
ho provato sto gioco ma ce qualcosa ke nn mi quadra..appena all'inizio nel cimitero uso i tasti x camminare ma nn si muove di un millimetro, sembra ancorato al pavimento :muro: avete riscontrato un problema del genere?

BaZ....!!!!
28-09-2007, 21:06
ho provato sto gioco ma ce qualcosa ke nn mi quadra..appena all'inizio nel cimitero uso i tasti x camminare ma nn si muove di un millimetro, sembra ancorato al pavimento :muro: avete riscontrato un problema del genere?
prova a risettarli!! :O

BaZ....!!!!
01-10-2007, 22:36
se andate qui, vi beccate l'ultimo trailer di PainKiller Overdose, che tra breve uscirà! non vedo l'ora.....

http://www.projectoverdose.com/dl/pk-overdose_trailer1_1280x720.zip

Insert coin
02-10-2007, 10:07
A quanto pare si tratta di un MOD.

Ma richiede l'installazione del Paikiller "classico" o funziona come come gioco "a se stante?"

Faby°Fox
03-10-2007, 20:37
Qualcuno conosce la data esatta dell'uscita di Painkiller Overdose?Ho chiesto all'EB Games ma dai loro computer hanno tolto la data,spero non significhi un prolungamento.Possiedo sia Painkiller che Battle out of Hell e sono mitici entrambi.

BaZ....!!!!
13-10-2007, 15:31
Qualcuno conosce la data esatta dell'uscita di Painkiller Overdose?Ho chiesto all'EB Games ma dai loro computer hanno tolto la data,spero non significhi un prolungamento.Possiedo sia Painkiller che Battle out of Hell e sono mitici entrambi.
credo sia il 31 ottobre!! :asd:

A quanto pare si tratta di un MOD.

Ma richiede l'installazione del Paikiller "classico" o funziona come come gioco "a se stante?"
non credo sia una mod.
sembra un gioco stand alone da quanto ho capito!!! :D

dovella
16-10-2007, 20:56
Uscita la DEMO

http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=2708&id=12795

scarichiamo come i pazzi!!!!!
go!!!!!!!!!!! :D :D

DARIO-GT
16-10-2007, 21:15
Uscita la DEMO

:eek:
in download! :D

BaZ....!!!!
16-10-2007, 21:31
Uscita la DEMO

MADONNA MIA!!!!
mi hai preceduto!!!
IN DOWNLOAD IMMEDIATO!!!

la trovate anche qui!!!

http://files.filefront.com/Painkiller+Overdose+Single+and+Multiplayer+Demo/;8813308;/fileinfo.html

http://www.gamershell.com/download_21493.shtml

GO!!! :asd:

p.s. lacrime agli occhi.... finalmente PAINKILLER!!! :D

Rodig
16-10-2007, 21:48
....p.s. lacrime agli occhi.... finalmente PAINKILLER!!! :D

Non dirai sul serio.....:)
Di giochi insulsi come Painkiller se ne sono visti pochi.....

BaZ....!!!!
16-10-2007, 21:52
invece si.... :D

http://img139.imageshack.us/img139/8444/painkillerlogoko2.jpg

:asd:

wolverine
17-10-2007, 20:01

Solitamente significa che lo spostano, magari anche solo di una settimana.

DVD2005
18-10-2007, 10:30

nemmeno a me è piaciuto, però ha tanti sostenitori ed affezionati utenti.
L'avevo trovato troppo caotico e "simile" a SS come gameplay.

Faby°Fox
01-11-2007, 12:27
In attesa di Painkiller Overdose che doveva uscire a Ottobre ma ancora non si vede, mi sono buttato ancora sul mitico Battle Out Of Hell ,ci sono dei livelli che adoro e in passato non sono riuscito a finirli,quindi per non dover riprendere tutto il gioco dall'inizio ho provato da console (\) a digitare alcuni comandi che ho trovato in rete per poter sbloccare i livelli e andarmi a cercare quello desiderato.Il comando opportuno dovrebbe essere "pkalllevels" ma non c'è verso di farlo funzionare,qualcuno ha consigli da darmi o altre soluzioni?Grazie.

BaZ....!!!!
04-11-2007, 20:36
sui siti giusti trovi i salvataggi completi..... :)

QUI!! (http://files.filefront.com/PKBOOH+final+SaveGames7z/;9277273;/fileinfo.html)

il divino
21-12-2007, 23:02
In attesa di cambio vga, ho rispolverato qualche vecchio gioco, tra qui PK, visto che non l'avevo mai finito bene (livello nightmare con tutti i tarocchi)!
Il problema e che nel livello SnowBridge sono rimasto bloccato :doh:
Ammazzo un pò di ninja, scendo le scale, salto il tubo, lo seguo, arrivo ad una torre, salgo fino in cima e poi? Ho seccato tutti, ma non ci sono porte aperte, mi sento un pò scemo, ma non capisco proprio dove andare!

BaZ....!!!!
26-12-2007, 23:43
In attesa di cambio vga, ho rispolverato qualche vecchio gioco, tra qui PK, visto che non l'avevo mai finito bene (livello nightmare con tutti i tarocchi)!
Il problema e che nel livello SnowBridge sono rimasto bloccato :doh:
Ammazzo un pò di ninja, scendo le scale, salto il tubo, lo seguo, arrivo ad una torre, salgo fino in cima e poi? Ho seccato tutti, ma non ci sono porte aperte, mi sento un pò scemo, ma non capisco proprio dove andare!
riesci a postare uno screen del gioco?!?
premi F12 mentre giochi e poi vai nella cartella:
c:/programmi/dreamcatcher/painkiller/data/screenshot

e ci posti l'immagine..... :D

Giangi77
04-06-2008, 21:56
ciao a tutti
sto impazzenso per far girare sto gioco su VISTA
ho portato il gioco alla verisone 1.64 e su proprietà ho messo la compatibilità con XP....eppure niente da fare, il gioco si avvia ma dopo aver caricato il primo livello mi appare il messaggio "painkiller ha smesso di funzionare". Avete qualche suggerimento?

Franx1508
05-06-2008, 16:24
ciao a tutti
ho portato il gioco alla verisone 1.64 e su proprietà ho messo la compatibilità con XP....eppure niente da fare, il gioco si avvia ma dopo aver caricato il primo livello mi appare il messaggio "painkiller ha smesso di funzionare". Avete qualche suggerimento?

directx aggiornate digiugno 2008+drivers +windows update.

BaZ....!!!!
05-06-2008, 18:40
ciao a tutti
il gioco su Vista funziona, sia a 32 che a 64 bit.
aggiorna i driver della VGA - Scheda Audio e DirectX

ciaoo!! ;)

Kyuzo
19-06-2008, 09:29
Ciao a tutti! Sto giocando da circa una settimana a Painkiller Black Edition (gran gioco, non c'è che dire) ed ho riscontrato un crash (dovuto ad un errore di script) nel livello "Swamp". E' successo anche a voi? Sapete se e come si può risolvere? Grazie mille...

BaZ....!!!!
20-06-2008, 21:48
Ciao a tutti! Sto giocando da circa una settimana a Painkiller Black Edition (gran gioco, non c'è che dire) ed ho riscontrato un crash (dovuto ad un errore di script) nel livello "Swamp". E' successo anche a voi? Sapete se e come si può risolvere? Grazie mille...
ciao, metti le patch le trovi nel primo post :)

Kyuzo
21-06-2008, 09:59
ciao, metti le patch le trovi nel primo post :)

Grazie molte per la risposta! :) Le scarico subito! Ciao!

+Benito+
11-10-2008, 07:32
ma sentito di gente che non riesce ad installare il gioco sotto Vista SP1 64 bit? Non mi parte proprio l'installazione....il cd continua a girare con l'anellino che gira anche lui (clessidra di vista per intenderci), ma rimane inerte e apro il cd mi dice "dispositivo non pronto".

cacchio

Kyuzo
12-10-2008, 09:56
ma sentito di gente che non riesce ad installare il gioco sotto Vista SP1 64 bit? Non mi parte proprio l'installazione....il cd continua a girare con l'anellino che gira anche lui (clessidra di vista per intenderci), ma rimane inerte e apro il cd mi dice "dispositivo non pronto".

cacchio

Non tutti i giochi funzionano sugli OS a 64 bit. Su Vista 32 SP1 gira benissimo. Ciao!

+Benito+
12-10-2008, 13:22
Non tutti i giochi funzionano sugli OS a 64 bit. Su Vista 32 SP1 gira benissimo. Ciao!
Inspiegabilmente, oggi l'installazione è andata a buon fine e gira benissimo. Mah....meglio così.

sbaffo
25-01-2009, 18:58
ho trovato su play.com alcune versioni di painkiller sconosciute, a la descrizione non aiuta molto:
Painkiller Universe??
PK Gold Edition??
che gadget ci sono nella limited edition?

a me interessa in realtà l'espansione BooH perchè ho PK base e Overdose (presi con riviste), ma non so se in quelle edizioni ci siano mappe aggiuntive rispetto a PK+BooH (alias Black edition) che non vorrei perdermi.

Altra cosa: se dovessi comprare una edizione completa (black, gold o universe) posso tenere buoni i savegame di PK o devo rifarlo tutto per accedere a BooH???

BaZ....!!!!
25-02-2009, 23:05
ho trovato su play.com alcune versioni di painkiller sconosciute, a la descrizione non aiuta molto:
Painkiller Universe??
PK Gold Edition??
che gadget ci sono nella limited edition?

a me interessa in realtà l'espansione BooH perchè ho PK base e Overdose (presi con riviste), ma non so se in quelle edizioni ci siano mappe aggiuntive rispetto a PK+BooH (alias Black edition) che non vorrei perdermi.

Altra cosa: se dovessi comprare una edizione completa (black, gold o universe) posso tenere buoni i savegame di PK o devo rifarlo tutto per accedere a BooH???
sono edizioni da collezione ;)
si, sono buoni i savegames a meno che non siano di una versione 1.00 (che dopo la patch 1.35 / 1.61 non funzionano)... ciao!!!

OddHead88
12-03-2009, 15:07
Ciao a tutti, nell'attesa di un Mac con Intel (al momento sono su G5 da qualche anno) vorrei prendermi PK su Play.com, ci giocavo anni fa sul PC... ho letto questo su Wikipedia:

Painkiller: Gold/Black Edition combines the Battle Out of Hell expansion with the original game onto a single disc
...
The technical difference is that the Gold Edition has the game over six CD's, while the Black Edition has the game on DVD.

Me lo confermate? Io preferirei avere gioco ed espansione distinti, se mi confermate che nella Gold e Black sono "uniti" li compro distinti. Ciao e grazie :)

Kyuzo
12-03-2009, 15:35
Me lo confermate? Io preferirei avere gioco ed espansione distinti, se mi confermate che nella Gold e Black sono "uniti" li compro distinti. Ciao e grazie :)

Confermo quanto detto da Wikipedia. Sono "uniti", nel senso che -nella Black e nella Gold- non è necessario acquistare un altro CD/DVD per installare l'espansione (poichè già presente nel pacchetto, formando una sorta di "gioco nel gioco"). Ciao!

OddHead88
12-03-2009, 16:53
Che rapidità, grazie :)

Insomma sono compresi in un unico installer, vero?

Non so perché ma mi viene da preferire le due edizioni distinte. Secondo te (e voi) cos'è meglio? :)

Kyuzo
12-03-2009, 17:27

Non so perché ma mi viene da preferire le due edizioni distinte. Secondo te (e voi) cos'è meglio? :)

Prendi la Black e vai sul sicuro, fidati. ;) Ciao!

29Leonardo
12-03-2009, 19:09

Per quale motivo scusa?

Io per 15€ ho preso la universe che ha pure overdose.

OddHead88
12-03-2009, 20:55
Per quale motivo scusa?

Io per 15€ ho preso la universe che ha pure overdose.

Ed è tutto su un disco unico? Installato il tutto risulta come un'unica applicazione?
Non manca nessun livello, vero? Perché ho letto anche di un edizione "budget" dove il gioco non era completo...
Non so, sarà che nel 2004 ho giocato (e amato) solo Painkiller e non ho avuto la fortuna di giocare l'espansione ma preferisco averli distinti se il risultato è lo stesso...
Overdose per il momento non mi interessa. ^^

Piuttosto, vorrei acquistarlo su Play.com per poterlo avere in inglese, non lo voglio in italiano... siccome è il primo acquisto che faccio su quel sito, me lo confermate? :)

29Leonardo
12-03-2009, 21:38
Tranquillo che è tutto completo non manca nulla. Dai siti esteri UK è logico sia in inglese ;)

sbaffo
31-05-2009, 18:31
Ho visto su play.com painkiller PANDEMONIUM edition, ma non si capisce cosa sia. Anche cercando in giro non ho trovato niente.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

29Leonardo
31-05-2009, 18:41
Ho visto su play.com painkiller PANDEMONIUM edition, ma non si capisce cosa sia. Anche cercando in giro non ho trovato niente.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

Pandemonium? :confused:

Che io sappia esiste solo la black edition e la universe.

Kyuzo
01-06-2009, 08:24

Confermo. Ciao!

sbaffo
07-06-2009, 16:09

Basta guardare su Play.com! :read: :doh:
neanch'io lo sapevo prima, ma se proprio non ci volete credere provate a comprarne una copia a mio nome, poi vi dico se esiste davvero :D ma magari per non deludervi vi dirò che non mi è mai arrivata :D

BaZ....!!!!
07-06-2009, 17:31
Basta guardare su Play.com! :read: :doh:
neanch'io lo sapevo prima, ma se proprio non ci volete credere provate a comprarne una copia a mio nome, poi vi dico se esiste davvero :D ma magari per non deludervi vi dirò che non mi è mai arrivata :D
facci sapere ;)

Kyuzo
08-06-2009, 07:32
facci sapere ;)

Quoto. Ciao!

asdasd123456
02-08-2009, 14:46
Ciao a tutti
Circa un anno fa ho comprato la black edition...non mi partiva e pensavo fosse il pc (avevo problemi con le securrom e la starforce + non avevo più l'autoplay del lettore cd).
Oggi ho formattato, installato e...non mi parte ancora.
Ultimi driver ati installati e directx aggiornate.
Idee?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

Kyuzo
02-08-2009, 15:37
Ciao a tutti
Circa un anno fa ho comprato la black edition...non mi partiva e pensavo fosse il pc (avevo problemi con le securrom e la starforce + non avevo più l'autoplay del lettore cd).
Oggi ho formattato, installato e...non mi parte ancora.
Ultimi driver ati installati e directx aggiornate.
Idee?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

Installazione corrotta? HW troppo recente rispetto al gioco? Ciao!

asdasd123456
20-08-2009, 14:37
Ciao, volete sapere qual'è la soluzione al problemone?
Bastava staccare il cavo di rete...PAZZESCOOOOOO

Comunque adesso ho un altro problema: sono bloccato nel livello del porto 5.2
Alla mia destra ho la nave in costruzione. Uccido tutti i boss, faccio esplodere le casse sul camio, uccido i teschi vestiti da baikers e poi ... non succede niente, non si apre nessun cancello...niente: sembra che ci sia ancora qualche mostro vivo, ma non ce n'è neanche uno

Versione Painkiller black edition aggiornata all'ultima patch
Grazie ancora a chiunque mi risponderà

BaZ....!!!!
26-08-2009, 00:00
mmmm avevo sentito di gente che si "inchiodava" cosi nei livelli e c'erano 2 soluzioni,

1) guarda da OGNI PARTE a volte un mostro si "incastra" sotto qualcosa... ben nascosto e fai fatica a trovarlo,
2) devi rifare il livello da zero :( mi dispiace...

azz ma sto bug rompipalle a me non è mai capitato, anche se non sei il primo a cui sento che capita... ciao!!

Kyuzo
26-08-2009, 10:10
mmmm avevo sentito di gente che si "inchiodava" cosi nei livelli e c'erano 2 soluzioni,

1) guarda da OGNI PARTE a volte un mostro si "incastra" sotto qualcosa... ben nascosto e fai fatica a trovarlo,
2) devi rifare il livello da zero :( mi dispiace...

azz ma sto bug rompipalle a me non è mai capitato, anche se non sei il primo a cui sento che capita... ciao!!

Quoto. Ciao!

BaZ....!!!!
15-09-2009, 22:29
per gli amanti della serie, buone notizie:

http://www.painkillerresurrection.com

;)

Kyuzo
16-09-2009, 08:51
per gli amanti della serie, buone notizie:

http://www.painkillerresurrection.com

;)

Bene, bene... Un altro PK non fa di certo male, vista la delusione avuta da NecroVision. Ciao!

rikfer
16-09-2009, 11:04
si ma aggiornare un po' la grafica...c'è scritto nuovo motore painkiller 2, ma dagli screen non mi pare ci sia molta differenza con gli episodi precedenti.
Ciao

Kyuzo
16-09-2009, 11:31
si ma aggiornare un po' la grafica...c'è scritto nuovo motore painkiller 2, ma dagli screen non mi pare ci sia molta differenza con gli episodi precedenti.
Ciao

Sì, in effetti poteva anche essere implementata un pochino di più. Comunque sia, la grafica è l'ultima cosa che -secondo me- bisogna andare a guardare: giocabilità e ritmo frenetico han reso grande PK, e non il suo GE. Ciao!

idunnoy
16-09-2009, 15:54
ehilà :D bello sto gioco, la balista con quei paletti enormi è una delle armi più esaltanti che abbia mai visto in un vg!
buona la notizia del resurrection, anche se dai filmati sembra utilizzi lo stesso motore di overdose... le armi dovrebbero essere prese un po qua e là tra i vari capitoli, e come arma primaria è stata scelta quella del primo pk... peccato, il cubo di overdose mi faceva impazzire, era a metà trà il cubo delle anime di doom 3 e la configurazione dei lamenti di hellraiser :cool:

per chi non avesse ancora visti ecco un paio di filmati
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-painkiller-resurrection/51079
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-painkiller-resurrection/51201

cmq detto fra noi preferisco la grafica un po retrò, riporta con la memoria ad altri capolavori passati, di quando il gameplay e non la grafica facevano grande un gioco :)

rikfer
16-09-2009, 16:41
Sì, in effetti poteva anche essere implementata un pochino di più. Comunque sia, la grafica è l'ultima cosa che -secondo me- bisogna andare a guardare: giocabilità e ritmo frenetico han reso grande PK, e non il suo GE. Ciao!

veramente mi ricordo che quando era uscito fu anche la grafica molto buona a decretargli un discreto successo.(io lo possiedo naturalmente e mi piace un sacco)
Cmq adesso questa grafica nel 2009 è veramente troppo sorpassata.:muro:
Ciao

BaZ....!!!!
16-09-2009, 20:20
ma si, grafica e grafica tanto qui si deve ammazzare :asd: :D
p.s. osservandolo meglio si notano più luci e più cura in certi ambiti ma il motore è sempre quello ;) il mitico pain 3d :D

Kyuzo
17-09-2009, 08:48
ma si, grafica e grafica tanto qui si deve ammazzare :asd: :D

Appunto. http://www.sologratis.net/images/smile/guerrieri/gun13.gif Ciao!

idunnoy
22-09-2009, 21:15
bellissimo, non ho ancora smesso di rotolarmi per terra :D :D :D
ero lì che falciavo covenant a generose scariche di plasma quando è partita una delle poche cut scene in cui si ode la voce del famoso protagonista quando finalmente m' èvenuto in mente dove avevo già sentito quel timbro!!!

daniel in painkiller ha lo stesso doppiatore di master chief nel primo halo

:sofico: :sofico: :sofico:

Kyuzo
22-09-2009, 21:46

Non ci ho mai fatto caso... Chissà... Ciao!

BaZ....!!!!
29-09-2009, 21:05
bellissimo, non ho ancora smesso di rotolarmi per terra :D :D :D
ero lì che falciavo covenant a generose scariche di plasma quando è partita una delle poche cut scene in cui si ode la voce del famoso protagonista quando finalmente m' èvenuto in mente dove avevo già sentito quel timbro!!!

:sofico: :sofico: :sofico:
O.T.
invece in batman arkham asylum lo "spirito di arkham" ha la stessa voce di "Ray" in call of juarez 2 :D

Kyuzo
29-09-2009, 22:28
O.T.
invece in batman arkham asylum lo "spirito di arkham" ha la stessa voce di "Ray" in call of juarez 2 :D

Vero. E' la stessa voce del reverendo Ray. ;) Ciao!

Franx1508
01-10-2009, 08:18
io ho sia pain che overdose, entrambi aggiornati con tutta la grafica al max nel loro stile sono molto belli e per nulla datati.

Kyuzo
01-10-2009, 08:45
io ho sia pain che overdose, entrambi aggiornati con tutta la grafica al max nel loro stile sono molto belli e per nulla datati.

Certo. Painkiller è il miglior FPS in stile Doom al quale io abbia mai giocato. Overdose è forse inferiore in certi punti, perchè a tratti banale e fin troppo corto. Nell'ambito di questi generi, non m'è spiaciuto nemmeno NecroVision. Ciao!

BaZ....!!!!
01-10-2009, 12:20
Certo. Painkiller è il miglior FPS in stile Doom al quale io abbia mai giocato. Overdose è forse inferiore in certi punti, perchè a tratti banale e fin troppo corto. Nell'ambito di questi generi, non m'è spiaciuto nemmeno NecroVision. Ciao!
Overdose non mi piace quando BELIAL parla e dice le sue battutine.. meglio stare zitti in certi istanti :D
e poi mi mancano gli "op op op" dei salti :asd:

Kyuzo
01-10-2009, 15:34
Overdose non mi piace quando BELIAL parla e dice le sue battutine..

Aspetto banalmente copiato da Blood 2... Ciao!

BaZ....!!!!
22-10-2009, 10:28
demo di PainKiller Resurrection, uscita!!

http://www.hwupgrade.it/download/file/4353.html

:D

FulValBot
22-10-2009, 10:31
System Requirements
====================================================================

Minimum:
Processor: Single-Core CPU with 2.8GHZ or MultiCore CPU with 2.4GHZ each
Memory: 1.5 GB RAM
Hard Disk Space: 6 GB available
DVD-ROM Drive: 4X or Higher
Video: 256 MB DirectX® 9 Compatible Video Card (NVIDIA® GeForce®
8600, ATI™ Radeon™ 2600 or Better)
Sound: DirectX 9 or better compatible sound card
Input: keyboard and mouse

Recommended:
Processor: Intel or AMD Multicore CPU with 2.8GHZ each core
Memory: 3 GB RAM
Hard Disk Space: 9 GB available
DVD-ROM Drive: 4X or Higher
Video: 512 MB DirectX® 9 Compatible Video Card (NVIDIA® GeForce®
8800 GT, ATI™ Radeon™ 4850 or Better)
Sound: DirectX 9 or better compatible sound card
Input: keyboard and mouse

ho provato ieri la demo. vi sono diversi pesanti difetti grafici e le musiche fatico a sentirle... però il gioco non sembra male. ci sono diversi spazi aperti e anche lunghe salite e discese anche di svariati metri.

Kyuzo
22-10-2009, 14:41
demo di PainKiller Resurrection, uscita!!

http://www.hwupgrade.it/download/file/4353.html

:D

Tu che ne pensi di "Resurrection"? Sarà meglio o peggio del buon vecchio PK? Ciao!

Franx1508
22-10-2009, 15:19
Tu che ne pensi di "Resurrection"? Sarà meglio o peggio del buon vecchio PK? Ciao!

è molto,troppo amatoriale e scarno il demo.:confused:

BaZ....!!!!
22-10-2009, 16:29
tempo di tirar giù il demo....:)
se ne parla qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071154

Franx1508
23-10-2009, 13:17
tempo di tirar giù il demo....:)
se ne parla qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071154

è molto meglio painkiller originale sia di overdose che di resurrection :O

29Leonardo
23-10-2009, 14:22
è molto meglio paikiller originale sia di overdose che di resurrection :O

Quotone.

morpheus85
20-12-2009, 15:44
A me il primo con:

P4 4 640 3,2ghz
radeon x1650 512mb
ddr2 512mb

in alcune scene mi scende anche sotto i 60fps con tutta la grafica al massimo con risoluzione 1280, non è un po strano? :mbe:

giulio.s
21-12-2009, 07:25
spostato trend qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30157739#post30157739

morpheus85
13-02-2010, 09:58
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30863368#post30863368

morpheus85
13-02-2010, 16:45
che caxxata lucifero :rolleyes:
ho dovuto leggere la soluzione per capire come batterlo, eppure le meteore le avevo colpite, c'ero quasi.. :doh:
Ma poi per il livello finale i programmatori avevano finito le idee? :confused:
Difficoltà veramente minima...

morpheus85
13-02-2010, 16:49
Ciao, volete sapere qual'è la soluzione al problemone?
Bastava staccare il cavo di rete...PAZZESCOOOOOO

Comunque adesso ho un altro problema: sono bloccato nel livello del porto 5.2
Alla mia destra ho la nave in costruzione. Uccido tutti i boss, faccio esplodere le casse sul camio, uccido i teschi vestiti da baikers e poi ... non succede niente, non si apre nessun cancello...niente: sembra che ci sia ancora qualche mostro vivo, ma non ce n'è neanche uno

Versione Painkiller black edition aggiornata all'ultima patch
Grazie ancora a chiunque mi risponderà

stessa cosa :eek:
deve essere la versione.

adkjasdurbn
11-03-2010, 06:22
A me il primo con:
P4 4 640 3,2ghz
radeon x1650 512mb
ddr2 512mb
in alcune scene mi scende anche sotto i 60fps con tutta la grafica al massimo con risoluzione 1280, non è un po strano? :mbe:
la versione 1.64 ha un motore grafico più pesante della 1.00..
il P4 fa da collo di bottiglia, io avevo una config simile con una x850 che va un pò di più della x1650..
stessa cosa :eek:
deve essere la versione.
:asd: a me non è mai capitato con la black edition.. certo che questo gioco, o fila liscio, o non parte proprio :asd:

K3nn3dy
10-05-2010, 09:25
Salve, ho letto alcuni posts precedenti sempre in questa discussione riguardo Painkiller Pandemonium...

Ebbene si, questa edizione di Painkiller esiste! Lo so perché l'ho comprata giusto qualche giorno fa. Non è un'altro capitolo del gioco, ma è un'edizione che comprende 4 giochi Painkiller (ovviamente i 4 giochi sono separati, quindi potete giocare a quello che volete). Il cofanetto comprende 3 dischi.

Guida 3 personaggi completamente diversi attraverso le ambientazioni e gli scenari più folli della storia dei videogiochi. Dopo ogni nuova battaglia che affronterai contro i demoni più terrificanti, i confini tra bene e male diventeranno sempre più impercettibili... Un insieme di folli armi, nemici e livelli: questo è Painkiller!

Pura azione FPS direttamente dall'inferno con una buona dose di pazzia e orrore.
Più di 120 folli mostri e nemici assetati di sangue.
Oltre 70 ore di pura azione in stile Painkiller.
L'esperienza multigiocatore più adrenalinica nella storia degli FPS.
Oltre 26 armi demoniache.
Crea il tuo Painkiller con il Development Kit di Painkiller.

Painkiller Pandemonium Edition include i seguenti giochi:

-Painkiller (Black Edition)
-Painkiller: Battle Out Of Hell (Black Edition)
-Painkiller: Overdose
-Painkiller: Resurrection

Painkiller e Painkiller: BooH sono contenuti nella stessa edizione (Black) a sua volta contenuta in Painkiller Pandemonium Edition!

PEGI: 18+, VIOLENZA, ONLINE

Requisiti Minimi

Windows: XP/ Vista/ Windows 7
RAM: 1 GB
Processore: 2.2 GHz core o meglio
Scheda Video: 256 MB DirectX 9.0c compatibile
Inoltre: scheda audio, lettore DVD-ROM, 14 GB di spazio su HD

Requisiti Consigliati

Windows: XP/ Vista/ Windows 7
RAM: 3 GB
Processore: 2.6 GHz core o meglio
Scheda Video: 512 MB DirectX 9.0c compatibile o meglio
Inoltre: scheda audio, lettore DVD-ROM, 14 GB di spazio su HD

(Anche con requisiti minori, comunque, dovreste essere in grado di giocare)

PS: ho pagato il tutto poco meno di 30 € da GameStop, una catena di videogiochi. Vi auguro di trovare Painkiller Pandemonium Edition, ne vale davvero la pena!

Kyuzo
13-05-2010, 09:38
Pandemonium non è nulla di particolare: è semplicemente una versione "GOTY" di PK; qualcosa che somiglia molto alla "Maximum Edition" di Crysis. Ciao!

adkjasdurbn
06-07-2010, 21:12
Vi auguro di trovare Painkiller Pandemonium Edition, ne vale davvero la pena!
oH yeAH! :D

BlackMambo
22-09-2010, 23:49
ragazzi,
qlcn sa dirmi come mai, nonostante abbia BooH patchato alla 1.64, dopo aver finito il livello colosseum (trasformandomi in demone un totale di 6 volte) non mi da il tarocco?...-grazie

sbaffo
27-09-2010, 14:08
in edicola Painkiller Universe con lo speciale TGM Sparatutto a 8,90€.
PkU comprende la Black Edition (cioè PK+BooH) e Overdose.

Accattatevillo! :D

FulValBot
05-11-2010, 09:47
io non capisco... i mostri invece di correre camminano o peggio non vogliono saperne di muoversi :mbe:

ho il pk quello di steam, ovviamente ultima versione del gioco... mai accaduto con la versione tgm... :mbe:

weaponX
19-12-2010, 14:57
Salve a tutti,
ho un problema tecnico con Painkiller.

Ho acquistato la versione Universe in edicola con lo speciale di TGM.

Il gioco funziona bene con il PC in firma eccetto quando compaiono molti nemici, in questo caso, il gioco comincia a scattare.
Non riesco a capire qual'è il problema.
Ho provato a disattivare tutte le opzioni ed ad abbassare la qualità di tutto ma nonostante ciò continua a dare problemi anche a basse risoluzioni quando compaiono molti avversari.

Il gioco ha qualche incompatibilità software o hardware (dual core)?
Qualcuno ha avuto problemi analoghi?

OS Windows 7 64bit con driver NVIDIA 260.99 WHQL.

Grazie per l'eventuale aiuto.

FulValBot
19-12-2010, 21:51
mah... io continuo a vedere che i mostri camminano invece di correre...

penso proprio che mo che su steam verranno le offerte se ci sarà qualcuno che prenderà sto gioco protesterà di sicuro...

xkè la versione scatolata e anche quella tgm del gioco non lo fa... in + la versione de steam oltre a questo ha anche altri bug...

wolverine
19-12-2010, 23:49
Salve a tutti,
ho un problema tecnico con Painkiller.

Ho acquistato la versione Universe in edicola con lo speciale di TGM.

Il gioco funziona bene con il PC in firma eccetto quando compaiono molti nemici, in questo caso, il gioco comincia a scattare.
Non riesco a capire qual'è il problema.
Ho provato a disattivare tutte le opzioni ed ad abbassare la qualità di tutto ma nonostante ciò continua a dare problemi anche a basse risoluzioni quando compaiono molti avversari.

Il gioco ha qualche incompatibilità software o hardware (dual core)?
Qualcuno ha avuto problemi analoghi?

OS Windows 7 64bit con driver NVIDIA 260.99 WHQL.

Grazie per l'eventuale aiuto.

Molto strano visto che è un gioco di sei anni fa.. :mbe:

FulValBot
25-02-2011, 14:58
dopo la stragrande delusione del strabuggatissimo painkiller resurrection e le mancate patch promesse :muro: :muro: :muro: oggi è arrivato painkiller redemption su diversi store di digital download (su steam arriva stasera)

qualcuno di voi l'ha acquistato? e se sì com'è? xkè io dovevo prenderlo proprio oggi su steam... il gioco viene + o - 5€

ps: riguardo i problemi di rallentamentini del primo painkiller provate a settare il risparmio energetico su prestazioni elevate avendo quindi la cpu sia al min che al max settata per essere usata al 100%

non toccate l'affinità dei core xkè tanto non serve a nulla... se usate xp e una cpu amd prendete l'amd dual-core optimizer nell'ultima versione, con le cpu intel assicuratevi come prima cosa che xp sia al sp3 + ogni update uscito fin'ora.

su vista e 7 in teoria bisogna sistemare come già detto il risparmio energetico come descritto sopra.

fatelo per ogni gioco che usate cmq.

+Benito+
28-04-2011, 07:04
Segnalo che su GoG è disponibile PK black edition (PK+BOOH) a BEN 3.99£!!!!

Per chi non l'avesse mai preso, è un must.

giulio.s
28-04-2011, 15:50
:D :D mah... io continuo a vedere che i mostri camminano invece di correre...

penso proprio che mo che su steam verranno le offerte se ci sarà qualcuno che prenderà sto gioco protesterà di sicuro...

xkè la versione scatolata e anche quella tgm del gioco non lo fa... in + la versione de steam oltre a questo ha anche altri bug...

io per ora mi sono fermato a Painkiller: Overdose
, oltre il primo Painkiller: Battle Out Of Hell (Black Edition)
( che e il migliore) lo impostato al max della risoluzione, e o attivato tutte le opzioni attivabili, in entrambe le versioni tutto si muove velocissimo e normale???in poche parole il mio non cammina ma corre :confused: cambio di armi, mostri, sparare e tutto velocissimo :D ( a dire il vero e una goduria giocare cosi:D :D ) 2 anni fa invece camminava:confused: :confused: , ora arrivo a 224 fps max ad un minimo di 35 fps e da 2 anni che va cosi, nel frattempo ho formattato il pc, ma il gioco va sempre velocissimo:confused: :confused: ho provato il demo di Painkiller: Resurrection, e un macigno!!!!!!!!!!!!!! e un misto tra Battle Out Of Hell (Black Edition) e overdose, la grafica poi e peggiorata, lo tolto immediatamente, Painkiller Pandemonium, e l ultimo???? dove lo trovo??? grazie

dardenta
29-04-2011, 21:29
Ciao a tutti,
se dovessi acquistare painkiller black edition da gog come faccio a tradurlo in italiano?

Grazie mille.

nofear2002
27-06-2011, 10:28
Qualcuno sa dove posso trovare il gioco e l' espansione? lo prestai (il passato remoto è d'obbligo) a un' amico che si perse il disco... e il mio attuale spacciatore non lo riesce a trovare...

ketersephirot
27-06-2011, 10:37
Di recente ho visto in edicola l'ennesimo riciclo SPREA con allegato Painkiller Black Edition + Overdose (credo fosse uno speciale di TGM ai soliti 10 euro o poco meno).
Inoltre, se non lo trovssi in edicola, lo puoi acquistare tranquillamente in DD presso quasi tutti gli store (io l'ho comprato su steam, ma è disponibile anche su GoG e costa decisamente meno).
Scatolato direi che invece è abbastanza introvabile, vista l'età!

nofear2002
27-06-2011, 10:42
Di recente ho visto in edicola l'ennesimo riciclo SPREA con allegato Painkiller Black Edition + Overdose (credo fosse uno speciale di TGM ai soliti 10 euro o poco meno).
Inoltre, se non lo trovssi in edicola, lo puoi acquistare tranquillamente in DD presso quasi tutti gli store (io l'ho comprato su steam, ma è disponibile anche su GoG e costa decisamente meno).
Scatolato direi che invece è abbastanza introvabile, vista l'età!

GoG?? scusa la becera ignoranza, ma non so cosa sia!

Perchè su steam non lo ho visto? O_o mi sto rincoglionendo ragazzi, è grave!

ketersephirot
27-06-2011, 10:59
Good Old Games - www.gog.com

Ecco un link al thread ufficiale :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792034

Ti consiglio l'acquisto su GoG perchè rispetto a steam è DRM free e soprattutto costa circa 7 euro contro i 10 di Steam!

nofear2002
27-06-2011, 11:03
Grazie mille!!! :D

ketersephirot
30-06-2011, 15:31
Grazie mille!!! :D

Nel caso non l'avessi ancora acquistato, su GamersGate sono in offerta i primi 3 painkiller a poco più di 10 € : http://www.gamersgate.com/DD-PKP/painkiller-pandemonium

nofear2002
30-06-2011, 15:35
Grazie ancora non ho avuto tempo di guardarci ^^

Phoenix Fire
01-07-2011, 21:28
Nel caso non l'avessi ancora acquistato, su GamersGate sono in offerta i primi 3 painkiller a poco più di 10 € : http://www.gamersgate.com/DD-PKP/painkiller-pandemonium

quale painkiller vale la pena essere preso? Io puntavo alla black edition che dite?
ma per la traduzione come si fa?

wolverine
02-07-2011, 04:04
quale painkiller vale la pena essere preso? Io puntavo alla black edition che dite?
ma per la traduzione come si fa?

Painkiller Black Edition (Painkiller e Painkiller: Battle out of Hell) e Painkiller Overdose meritano, Painkiller Resurrection lascialo perdere.

Phoenix Fire
02-07-2011, 08:20
grazie delle informazioni ma ce un edizione che comprende questi 3?

RobySchwarz
18-09-2011, 20:25
Ciao a tutti,
se dovessi acquistare painkiller black edition da gog come faccio a tradurlo in italiano?

Grazie mille.

stesso problema.....

soluzioni?

giulio.s
22-10-2012, 17:49
Esiste una patch per Painkiller:black edition che traduce l'audio da inglese a italiano ?

mi pare di si,prova andare sul sito ufficiale, o te lo scarichi la versione in italiano con emule, io me lo gusto ancora oggi painkiler:D :D :D :D :D :D

terranux
06-11-2012, 21:04
nessuno gioca a hell e damnation?

Pelvix
10-11-2012, 11:53
nessuno gioca a hell e damnation?

io, ma mi sono bloccato al gigante: non riesco a prendere la sua anima, come si fa?:help:

terranux
11-11-2012, 20:02
io, ma mi sono bloccato al gigante: non riesco a prendere la sua anima, come si fa?:help:
quale gigante?

FulValBot
11-11-2012, 20:25
dura 4 ore...

e poi vi sono troppe mancanze...

Pelvix
12-11-2012, 16:01
quale gigante?

Il gigante enorme che si chiama proprio "Gigante":
quando lo accoppi in demone che ti appare ti dice che hai fatto unbuon lavoro, ma sei troppo lento, e ti dice di prendere l'anima del gigante appena ucciso così i morti risorgeranno e combatteranno al tuo fianco. Il guaio è che sta maledetta anima non riesci a prenderla perchè dovresti saltare sopra al cadavere del gigante, e ciò è impossibile

Davide9
10-02-2013, 16:32
Haha, ma quanto è bello il livello "The orphanage", il primo dell'espansione Batttle out of hell? Spettacolare l'ho appena fatto! Peccato che la qualità dei livelli sia troppo altalenante, alcuni bellissimi (questo è il migliore di parecchie lunghezze comunque tra quelli che ho visto) alcuni bruttini... e come struttura al di là dell'ambientazione sono quasi sempre troppo semplici (The Orphanage è l'unico soddisfacente da questo punto di vista, gli altri sono quasi al livello di Bubble bobble come design concreto del livello, semplici arene e nulla più...)

Pelvix
11-02-2013, 09:25
Haha, ma quanto è bello il livello "The orphanage", il primo dell'espansione Batttle out of hell? Spettacolare l'ho appena fatto! Peccato che la qualità dei livelli sia troppo altalenante, alcuni bellissimi (questo è il migliore di parecchie lunghezze comunque tra quelli che ho visto) alcuni bruttini... e come struttura al di là dell'ambientazione sono quasi sempre troppo semplici (The Orphanage è l'unico soddisfacente da questo punto di vista, gli altri sono quasi al livello di Bubble bobble come design concreto del livello, semplici arene e nulla più...)

Non è che per gentilezza mi diresti come hai fatto a superare il punto del gioco in cui mi sono bloccato che ho descritto nel post sopra al tuo?:help:

Pelvix
01-03-2013, 07:35
Il gigante enorme che si chiama proprio "Gigante":
quando lo accoppi in demone che ti appare ti dice che hai fatto unbuon lavoro, ma sei troppo lento, e ti dice di prendere l'anima del gigante appena ucciso così i morti risorgeranno e combatteranno al tuo fianco. Il guaio è che sta maledetta anima non riesci a prenderla perchè dovresti saltare sopra al cadavere del gigante, e ciò è impossibile

Neeusno mi aiuta? :cry: :help:

FulValBot
26-10-2013, 11:46
ma che gli sta accadendo a sto gioco?... ultimamente ho continue corruzioni dei salvataggi!!!

non è che lo fa perché ho un frame rate fin troppo elevato?...

non chiedetemi di attivare il v-sync, da diverse versioni dei catalyst attivarlo forzatamente dai driver è inutile perché non funziona con alcun gioco...

e ho forti dubbi che possa risolvere il problema limitando gli fps col comando dentro il gioco...

è la versione di steam... e windows è l'8.1 pro 64 bit...

bassplayercasale
31-10-2013, 01:17
Ho iniziato adesso questo meraviglioso titolo ,ed in contemporanea Battlefield 4 e ...mi sto divertendo mooolto di piu con Painkiller!!!!!!!!!...sapete se ci sono dei server in cui si gioca ancora?Bello comprare giochi originali (da Steam) e vederli cosi belli buggati...

stuz87
14-12-2013, 14:23
Qualcuno sa perchè è da ieri che Painkiller HD mi sta ri-sincronizzando GB di files su Steam?
Mega patch? Nuovi DLC? Oppure mi si sono semplicemente corrotti i files?

stuz87
14-12-2013, 15:40
Qualcuno sa perchè è da ieri che Painkiller HD mi sta ri-sincronizzando GB di files su Steam?
Mega patch? Nuovi DLC? Oppure mi si sono semplicemente corrotti i files?

Mi rispondo da solo: hanno appena rilasciato il DLC "City Critters", che tra parentesi mi sembra interessante. Riprende uno dei boss visti in Battle Out of Hell ed altri livelli dall'originale. :)

sbaffo
15-12-2013, 09:59
Mi rispondo da solo: hanno appena rilasciato il DLC "City Critters", che tra parentesi mi sembra interessante. Riprende uno dei boss visti in Battle Out of Hell ed altri livelli dall'originale. :)
Non capisco se il dlc che dici sono solo livelli già usciti riciclati o sono nuovi. Io ho già la versione Universe (originale+BOOH+overdose) disinstallata ormai da tempo, se ci sono dei livelli nuovi magari reinstallo, altrimenti no...
Ho iniziato adesso questo meraviglioso titolo ,ed in contemporanea Battlefield 4 e ...mi sto divertendo mooolto di piu con Painkiller!!!!!!!!!...sapete se ci sono dei server in cui si gioca ancora?Bello comprare giochi originali (da Steam) e vederli cosi belli buggati...
Se ti piacciono gli old school ti consiglio di farti un giro nella mia firma oppure su gog. Very old school :D

FulValBot
15-12-2013, 22:08

quei 6.7gb sono la sola patch del gioco, il dlc per ora non l'ho preso ma probabilmente ha un download a parte...

tanto non cambieranno di sicuro le orrende prestazioni... (poi i catalyst 13.9 su questo sono un autentico disastro...)

FulValBot
04-01-2014, 21:00
proprio non c'è un modo per cappare gli fps nel primo pk?...

sto gioco soffre del famoso problema della corruzione dei salvataggi e sembra che avvenga sempre a causa del frame rate troppo elevato...

il solo terzo livello è noto per la corruzione del salvataggio dove c'è il ponte e non solo...

e anche altri livelli lo fanno... l'unico modo per non avere problemi è cappare il frame rate, ma io vorrei che questo fosse possibile già dall'avvio del gioco, e non mentre sto già giocando...

il v-sync dai catalyst anche se lo si attiva non funziona in alcun gioco...

giulio.s
01-05-2020, 00:33
sono rimasto solo io che gioco a painkiller ancora??:D :D :D :D :D :D

domenico88
01-05-2020, 08:11
sono rimasto solo io che gioco a painkiller ancora??:D :D :D :D :D :D

Aaha :D Lol
Spettacolare painkiller , magari una remastered o un nuovo titolo :D

FulValBot
12-05-2020, 11:16
nope, ogni tot di mesi li rigioco

l'ultimo però stuttera e faccio fatica

pierluigip
19-05-2020, 17:21
questo potrebbe essere l'erede

http://www.theastronauts.com/

in molti ci hanno lavorato

giulio.s
19-05-2020, 17:29
Aaha :D Lol
Spettacolare painkiller , magari una remastered o un nuovo titolo :D
Magariiiiiiiii, ok la grafica ora è quello che è, se lo confronti con i nuovi giochi, ma quando uscì
Secondo me era il top, io ci gioco ancora ora, finito e ricominciato non so quante volte ormai, ci gioco da quando è uscito

giulio.s
19-05-2020, 17:30

Promette davvero bene, quando esce??

giulio.s
09-01-2022, 15:34

non si sa piu nulla di questo gioco?? painkiller altre novita??

FulValBot
11-01-2022, 09:39
Per ora c'è ancora molto da aspettare, l'annuncio c'è stato a giugno, credo sia ancora in fase embrionale (mi riferisco al nuovo Painkiller annunciato, non a chissà cosa)

giulio.s
11-01-2022, 12:49
ho scaricato tutto cio che riguardava painkeller da stream, vecchio finche vuoi ma mi piace ancora moltissimo, spero esca il nuovo, con la scheda video saphire nitro 5500xt radeon 8 gb di ram mi da oltre 300 /350 fotogrammi al secondo, con tutto al max e non e una scheda cvideo top..anzi. il gioco e vecchissimo ma secondo me ha ancora un ottima grafica

FulValBot
12-01-2022, 10:06
I vecchi Painkiller non vanno usati con più di 120 fps, altrimenti la fisica si incasina totalmente... anche la sola arma iniziale fa saltellare in modo assurdo i vari mostri se ci sono oltre 120 fps (testato fin troppe volte personalmente)

blocca quindi gli fps tramite i driver della scheda video nella sezione dei profili dei giochi

Per qualunque tipo di forma di stuttering possibile va disattivato l'APM nel disco fisso (specialmente nel caso degli hdd)

nel caso della risoluzione 4K potrebbero esserci gravi crolli di fps nel menu, non so se è dovuto al dpi alto, che è disattivabile dalle opzioni della compatibilità (non va fatto da dentro il pannello di controllo perché, testato personalmente con CPU-Z, non modifica nulla; CPU-Z si vede ultra-sfocato col DPI alto)

giulio.s
12-01-2022, 12:45
I vecchi Painkiller non vanno usati con più di 120 fps, altrimenti la fisica si incasina totalmente... anche la sola arma iniziale fa saltellare in modo assurdo i vari mostri se ci sono oltre 120 fps (testato fin troppe volte personalmente)

blocca quindi gli fps tramite i driver della scheda video nella sezione dei profili dei giochi

Per qualunque tipo di forma di stuttering possibile va disattivato l'APM nel disco fisso (specialmente nel caso degli hdd)

nel caso della risoluzione 4K potrebbero esserci gravi crolli di fps nel menu, non so se è dovuto al dpi alto, che è disattivabile dalle opzioni della compatibilità (non va fatto da dentro il pannello di controllo perché, testato personalmente con CPU-Z, non modifica nulla; CPU-Z si vede ultra-sfocato col DPI alto)

questo non lo sapevo, grazie per la dritta, stavo provando ora, al caricamento ho picchi di 1800 fotogramm, una volta dentro il gioco arrivo a 600 fotogrammi con painkiller blak edition, con overdose 450/500 fotogrammi, con redeption ho picchi di 650 fotogrammi, con hel & damnation 500 fotograqmmi di media, li abbasso a 120 fotogrammi allora
aggiornamento, colpo di culo un collega mi ha venduto sapphire nitro 6700 xt con 12 gb , painkiller con i fotogrammi e da 350 a 1200 fps media 980 1000, faccio le modifiche consigliate

FulValBot
12-01-2022, 13:15
Non attivare il v-sync perché con alcuni Painkiller rallenta paurosamente i caricamenti... il primo PK è stato patchato anche per questo

suggerisco anche di usare il refresh rate a 120hz così da evitare che sembri poco fluido

giulio.s
05-03-2022, 10:51
questo non lo sapevo, grazie per la dritta, stavo provando ora, al caricamento ho picchi di 1800 fotogramm, una volta dentro il gioco arrivo a 600 fotogrammi con painkiller blak edition, con overdose 450/500 fotogrammi, con redeption ho picchi di 650 fotogrammi, con hel & damnation 500 fotograqmmi di media, li abbasso a 120 fotogrammi allora
aggiornamento, colpo di culo un collega mi ha venduto sapphire nitro 6700 xt con 12 gb , painkiller con i fotogrammi e da 350 a 1200 fps media 980 1000, faccio le modifiche consigliate

ora poi con la radeon saphire 6700 xt 12 gb, triventola e a livelli spazziali fps, abbassato tutto ad un max di 60 fps :D :D :D :D

FulValBot
05-03-2022, 11:53
Idem, però questo causa caricamenti lunghissimi nei Painkiller Overdose, Resurrection, Redemption e Reculling Evil... (e no, non è colpa del v-sync... però nel caso in cui quest'ultimo risulti attivo all'interno dei driver video il problema si verifica anche con 120 fps e oltre)

Andare oltre i 60 fps vuol dire sputtanare la fisica del gioco

giulio.s
14-05-2022, 08:45
ora mi sto divertendo come un matto con sam serious 4, anche meglio di painkiller lo hai mai provato?? favoloso veramente