PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PAINKILLER

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

sanitarium
16-04-2004, 14:11
Originariamente inviato da lorix
ti e'arrivato da play.com?

Negativo. :O

TnS|Supremo
16-04-2004, 14:32
Originariamente inviato da sanitarium
Negativo. :O

neanche a me ma penso max x martedi' dovrebbe arrivare

sanitarium
16-04-2004, 14:34
Originariamente inviato da TnS|Supremo
neanche a me ma penso max x martedi' dovrebbe arrivare

Io ho ancora qualche speranza che arrivi domani! :D

:sperem:

nonikname
16-04-2004, 15:01
Comprato stamattina ad asti , ragazzi è una favola: il degno erede di Serious Sam!!! (3 cd!!)

rob-roy
16-04-2004, 16:18
Originariamente inviato da nonikname
Comprato stamattina ad asti , ragazzi è una favola: il degno erede di Serious Sam!!! (3 cd!!)

Quanto l'hai pagato?

Gogeta ss4
16-04-2004, 17:24
è in italiano??

bombardax
16-04-2004, 17:28
Originariamente inviato da Gogeta ss4
è in italiano??

mi sa che si è scollegato e sta sparando al mondo:D

Gogeta ss4
16-04-2004, 17:39
nn ho capito, lo si trova in ita si o no?:confused:

bombardax
16-04-2004, 17:41
nn ho capito, lo si trova in ita si o no?:confused:

Asti dov'è????:D

Gogeta ss4
16-04-2004, 17:49
continuo a non capire, è in italiano si o no?
Ci vuole tanto? :eek:

bombardax
16-04-2004, 17:51

scusa, avevo capito si trova in ITALIA...

nonikname
16-04-2004, 18:08

45€ , Asti è capoluogo di provincia , ma comunque vicino a Torino

il gioco è tutto in italiano : le poche parole che si sentono sono nei filmati , nel gioco è tutto un lamentio di dannati , AARRRGHH di spettri e tutti i versi possibili immaginabili , ma questi sono universali !!!

Quando senti tremare il pavimento dai passi mastodontici di una creatura che in lontananza fa GROWL!!! , credo si capisca in tutte le lingue: e comunque per ora(5 livello) ho visto solo il filmato all'inizio , doppiato in italianese perfetto!! ;)

TheDarkAngel
16-04-2004, 18:11
45€ , Asti è capoluogo di provincia , ma comunque vicino a Torino

il gioco è tutto in italiano : le poche parole che si sentono sono nei filmati , nel gioco è tutto un lamentio di dannati , AARRRGHH di spettri e tutti i versi possibili immaginabili , ma questi sono universali !!!

Quando senti tremare il pavimento dai passi mastodontici di una creatura che in lontananza fa GROWL!!! , credo si capisca in tutte le lingue: e comunque per ora(5 livello) ho visto solo il filmato all'inizio , doppiato in italianese perfetto!! ;)

sei già a buon punto... ancora un pò ed è bello ke finito :D
hai già fatto 1/4 di gioco

nonikname
16-04-2004, 18:15
Originariamente inviato da TheDarkAngel
sei già a buon punto... ancora un pò ed è bello ke finito :D
hai già fatto 1/4 di gioco

NOOOOOOO!!! ci sono "solo" 20 livelli ??? :cry:

Be , comunque 20 livelli non sono pochi , esattamente quanti ne ha Far:cry:

rob-roy
16-04-2004, 18:20
Srasera volo Al multicenter Mondadori quì a Milano a cercarlo...:cool:

TheDarkAngel
16-04-2004, 18:25
NOOOOOOO!!! ci sono "solo" 20 livelli ??? :cry:

Be , comunque 20 livelli non sono pochi , esattamente quanti ne ha Far:cry:

si ma questi sono livelli da 30minuti..
non so far cry...
che mi pare dal 8/9 inizia ad allungarsi

-* Pisquano *-
16-04-2004, 18:32
Be io oggi non l' ho trovato, eppure doveva uscire ieri, Bho, all' EBgames mi hanno detto che esce il 22 Aprile....:muro:

Gogeta ss4
16-04-2004, 18:44
multilingua??

sgrisol@verklok
16-04-2004, 19:08
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

COME SI SUPERANO STI CACCHI DI BOSS

cazzarola sono al primo e non riesco manco a superarlo
quello che ti da un pugno e ti spedisce in aria in quell'arena con il fuoco nel burrone..
ho usato tutte le armi possibili ma nulla....dove sbaglio??

grazie

giruz
16-04-2004, 19:26
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

COME SI SUPERANO STI CACCHI DI BOSS

cazzarola sono al primo e non riesco manco a superarlo
quello che ti da un pugno e ti spedisce in aria in quell'arena con il fuoco nel burrone..
ho usato tutte le armi possibili ma nulla....dove sbaglio??

grazie

basta leggere...ho scritto nelle pagine prima come si fa..

...

cmq...COME CAVOLO SI BATTE L'ULTIMO MOSTRO???

bye

g.

ztop
16-04-2004, 22:04
come si supera il boss del livello catacomba?non gli faccio mai nulla....anche se continuo a bombardarlo....

ShadowThrone
16-04-2004, 22:35
multilingua??

ztop
16-04-2004, 22:43
Originariamente inviato da ztop
come si supera il boss del livello catacomba?non gli faccio mai nulla....anche se continuo a bombardarlo....

__M@ster__
16-04-2004, 23:46
devi sparare in alto sopra il fuoco e fare uscire il sole...poi ti metti sotto il raggio di sole e aspetti che ti sia a 2millimetri il mostro e ti butti sotto nel punto dove puoi risalire con la scala e il mostro esplode...dai retta è na cazzata!

__M@ster__
16-04-2004, 23:49
ah raga.....sono arrivato al primo boss...QUELLO bello GROSSO... del cimitero.(insomma bello mica tanto)...LOLL ..però .finisco sempre per aria a 2000 metri di quota:D :sofico: :(

__M@ster__
17-04-2004, 12:39
vedo che questo therd è morto!:( ...cmq se rimanesse qualcuno...mi sapreste dire A CHE SERVONO LE CARTE E COME SI USANO?...sn un pò:muro:

sanitarium
17-04-2004, 13:36
Raga, da me neanche l'ombra di Painkiller... :(

A voi che lo aspettate da play.com è arrivato?

Apple80
17-04-2004, 14:00
eccomi qui a voi gente. :cool:

sono al boss del secondo capitolo.

difficoltà Nightmare.

cmq sia x superare il primo boss dove usare solo i paletti. altrimenti non lo ammazzate +.

io ci sono riuscito in 2 min e 20 sec.

cmq sia è da lunedi ke ho il gioco ed è bello impestato a Nightmare.

consigli utili... non risparmiate proiettili ed energia, passati al livello successivo si azzera tutto.

pero' sono bloccato ank'io adesso... il boss del secondo capitolo non riesco a togliergli neancke un millimetro di energia. sono nel bel mezzo di una palude ke un gigante fatto d'acqua ke mi gira in tondo. qui le DX9 si vedono nel loro splendore,neanke in farcry si vede questo effetto.

e poi non paragonate farcry a PK. sono generi differenti e tutti e due dei kapolavori. i primi due ad usare lo stesso motore di doom3 e HL2.

Gente ke aspetta doom3 e hl2 gli basterà giocare questi x dimenticarli.

farcry è kome un hl2 (tattico)e painkiller è kome un doom3 (ammazza tutti).

nonikname
17-04-2004, 14:05
Originariamente inviato da __M@ster__
vedo che questo therd è morto!:( ...cmq se rimanesse qualcuno...mi sapreste dire A CHE SERVONO LE CARTE E COME SI USANO?...sn un pò:muro:

Di carte ce ne 2 tipi , le prime , una volta piazzate , hanno effetto permanente , le altre ne puoi combinare 3 e le usi una volta per livello premendo il tasto "E" ....

Io sono arrivato al mostro della laguna(fatto completamente in DOT3 + EMBOSS mapping!!!) : quello che bisogna sparare alle bolle di gas per infuocarlo , ma in totale dovrebbe avere 24 livelli , alcuni dei quali veramente evocativi !!!

Il livello del manicomio l'ho gicato ieri notte alle 3 : all'inizio è talmente fatto bene che mi ha fatto venire la pelle d'oca (come atmosfera si può paragonare a Clive Barker's Undying, brrrrr!!!)

4 capitoli per 6 livelli ognuno , e alla fine di ogni capitolo c'è il filmatino in bink : nel 2 filmato farete le presentazioni con una certa EVA , tanto ignuda quanto bona!!!!:oink:

Apple80
17-04-2004, 14:07
ma il primo capitolo ha 5 livelli e il secondo 6.

nonikname
17-04-2004, 14:10
"Prova l'intensità di annientare attraverso 24 livelli più di 50 specie diverse di incarnazioni del male" : l'ho letto sul retro della custodia......

Apple80
17-04-2004, 14:23
allora i 5 capitoli non hanno lo stesso numero di livelli.

__M@ster__
17-04-2004, 19:04
Di carte ce ne 2 tipi , le prime , una volta piazzate , hanno effetto permanente , le altre ne puoi combinare 3 e le usi una volta per livello premendo il tasto "E" ....

Io sono arrivato al mostro della laguna(fatto completamente in DOT3 + EMBOSS mapping!!!) : quello che bisogna sparare alle bolle di gas per infuocarlo , ma in totale dovrebbe avere 24 livelli , alcuni dei quali veramente evocativi !!!

Il livello del manicomio l'ho gicato ieri notte alle 3 : all'inizio è talmente fatto bene che mi ha fatto venire la pelle d'oca (come atmosfera si può paragonare a Clive Barker's Undying, brrrrr!!!)

4 capitoli per 6 livelli ognuno , e alla fine di ogni capitolo c'è il filmatino in bink : nel 2 filmato farete le presentazioni con una certa EVA , tanto ignuda quanto bona!!!!:oink:

si ma di preciso a che servono.??? :confused:..io non ho notato nulla a metterle!...e poi quali sn quelle permanenti...quelle in alto o in basso?

TnS|Supremo
17-04-2004, 20:39
ma in mp come va? rende?

__M@ster__
18-04-2004, 00:15
ma in mp come va? rende?

cosa intendi?:confused: :muro: :oink:

zerothehero
18-04-2004, 00:17
mamma che gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

veramente divertente...ma come faccio a sconfiggere il mostrone della palude (swamp)?

alinghi
18-04-2004, 00:19
QUESTO GIOCO è STUPENDO !!!!!! ;)

__M@ster__
18-04-2004, 00:22
Originariamente inviato da alinghi
QUESTO GIOCO è STUPENDO !!!!!! ;)

ti straquoto!;) ..mi sta divertendo tantissimo..anche se sn solo arrivato al primo boss!:cool:

pincopall
18-04-2004, 01:28
ciao a tutti,
a me sto gioco non va...ho provato l'aggiornamento ma niente da fare...parte...giro nei menù...ma appena inizio a giocare dopo nemmeno 10 secondi torna al desktop! che devo fare???
ho una 9700pro con driver omega basati sui 4.4!
sono il solo ad avere questo problema??

Kaøs.Drive
18-04-2004, 02:49
Raga, da me neanche l'ombra di Painkiller... :(

A voi che lo aspettate da play.com è arrivato?

Io l'ho ordinato oggi. (con MGS2 :D ) Da quant'è che aspetti? Speriamo non mi tirino un mese... :eek:

TnS|Supremo
18-04-2004, 03:38
Originariamente inviato da Kaøs.Drive
Io l'ho ordinato oggi. (con MGS2 :D ) Da quant'è che aspetti? Speriamo non mi tirino un mese... :eek:

no dice dai 3 ai 5gg

io spero mi arrivi lunedi

Apple80
18-04-2004, 08:34
il problema non è dovuto al cd,ma al tuo sistema instabile.

a mè kapita quando tengo kollegato l'adsl e scarico a manetta da mirc.

mi tornava in windows nei punti + pesanti.

adesso mi basta ke quando gioko tengo kiuso l'antivirus e il firewall e resto skollegato da internet.

non mi è + kapitato.

tengo il barton a 11.5x200 cas2-5-3-2

la 9800pro alzo il core di 40Mhz e la ram solo di 10.(solo 10 xkè con gioki kome farcry e questo mi skazzavano le texture..assurdo)

alimentatore enermax 460watt.

nei settaggi della ati consiglio di mettere

AA 4x
FA 2x
prefernze trama MAX
bumpmapping MAX

se alzi troppo il valore dell AA e FA la qualità non kambia e appesantisci di un botto la SV x niente.

questo lo so xkè mi ero messo dietro a fare dei test con far cry e tenendo questi settaggi non ho perso di qualità ma ho recuperato 30 FPS. :cool:

R@nda
18-04-2004, 10:45
Bellissimo!

Le musiche nei combattimenti sono troppo cattive:cool:
Lo sto giocando a livello Incubo cercando di scoprire più cose possibili.

E' un massacro comunque,troppo divertente.

pozzy666
18-04-2004, 11:37
Ho ucciso il boss del cimitero! Ho iniziato la nuova parte! Inizio il livello The opera! Ma dove devo andare???? HELPPP!!!

sanitarium
18-04-2004, 11:45
Originariamente inviato da Kaøs.Drive

E' partito mercoledì scorso, sapevo che non c'erano molte probabilità di vederlo per sabato, ma ci speravo comunque! :cry: :sofico:

Come ha detto TnS|Supremo ci dovrebbero volere al massimo 5 giorni. ;)

Apple80
18-04-2004, 11:47
io ho finito il terzo capitolo e ne sono uscito pieno di lividi sulle dita.

è stao impestato forte.

adesso mi sà ke si fà + dura ankora.

sono nel castello, i cani sono troppo bastardi

Dias
18-04-2004, 11:48
E' partito mercoledì scorso, sapevo che non c'erano molte probabilità di vederlo per sabato, ma ci speravo comunque! :cry: :sofico:

Non ci sperare più ormai, il tuo ordine è passato da casa mia. :sofico:

sanitarium
18-04-2004, 12:00
Originariamente inviato da Dias
Non ci sperare più ormai, il tuo ordine è passato da casa mia. :sofico:

:eek:

:incazzed:

Ehm, visto che ce l'hai tu il mio giochillo, perché non mi dai il tuo indirizzo esatto, così ti passo a "trovare"? :boxe:
Non ho intenzioni bellicose, non preoccuparti. :O http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/ut_chainsaw.gif

:sofico:

pozzy666
18-04-2004, 12:06
Originariamente inviato da pozzy666
Ho ucciso il boss del cimitero! Ho iniziato la nuova parte! Inizio il livello The opera! Ma dove devo andare???? HELPPP!!!

up

pincopall
18-04-2004, 13:54
Originariamente inviato da Apple80
il problema non è dovuto al cd,ma al tuo sistema instabile.

a mè kapita quando tengo kollegato l'adsl e scarico a manetta da mirc.

mi tornava in windows nei punti + pesanti.

adesso mi basta ke quando gioko tengo kiuso l'antivirus e il firewall e resto skollegato da internet.

non mi è + kapitato.

tengo il barton a 11.5x200 cas2-5-3-2

la 9800pro alzo il core di 40Mhz e la ram solo di 10.(solo 10 xkè con gioki kome farcry e questo mi skazzavano le texture..assurdo)

alimentatore enermax 460watt.

nei settaggi della ati consiglio di mettere

AA 4x
FA 2x
prefernze trama MAX
bumpmapping MAX

se alzi troppo il valore dell AA e FA la qualità non kambia e appesantisci di un botto la SV x niente.

questo lo so xkè mi ero messo dietro a fare dei test con far cry e tenendo questi settaggi non ho perso di qualità ma ho recuperato 30 FPS. :cool:

niente da fare...ho provare ad alzare il voltaggio e diminuire l'OC del mio barton...ma il risultato è esattamente lo stesso, appena esce il primo mostro nel cimitero mi torna al desktop! avevo chiuso antivirus e tutto...secondo me non è il sistema...come lo tenevo prima non mi dava nessun problema nemmeno con il prime!!! e cmq ora che ho abbassato la frequenza e alzato il Vcore è stabile al 2000%....cosa può essere????
ripeto che con qualsiasi altro gioco va tutto liscio :(

pincopall
18-04-2004, 15:09
niente da fare...ho privato in tutti i modi...ho disinstallato e rimesso tutto + volte...le ho provate tutte ma arrivo sempre lì e poi torna al desktop...ho provato anke a rimettere tutto a default x vedere se era il sistema...stessa cosa!
quando mi succedono ste cose strane spakkerei tutto
nessuno ne sa niente???

Apple80
18-04-2004, 16:00
a quanto lo tieni il barton e il Vcore?

io tengo il vcore a 1.775 con freq. 2300 11.5x200

Kaøs.Drive
18-04-2004, 17:35

Ah perfetto allora! Temevo che ritardassero per problemi di reperibilità o altro ;)

American horizo
18-04-2004, 17:41
Aiuto! SPOILER

Mi trovo al boss di fango....in un primo momento lo uccido facendo scoppiare le bolle, ma poi toltogli un quarto di energia misà che devo cambiare strategia..come faccio?

Fine spoiler

nonikname
18-04-2004, 17:41
Hai provato a mettere i catalyst originali ??

Con il mio sistema un po overclokkato saltuariamente tornava al desktop con un errore di qualche file .lua corrotto , allora ho provato a tirare giu la porta AGP da 8x a 4x e adesso fila liscio come l'olio (P4 2.8@3.6) senza minimamente perdere prestazioni o velocità di caricamento , fraps alla mano!!!

AGP 8x : che buffonata!!!! secondo me rulla uguale pure a 2x , appena ho il tempo provo....

L'unica differenza che personalmente ho notato da 4x a 8x è stato quando ho provato un file video in codec wmp9 a 1280 x 768 con un bit rate della madonna , a 4x scattava in riproduzione a 8x no , ecco spiegato cosa serve il PCIExpress : agli americani , giapponesi e gli altri pochi paesi che hanno l'HDTV e vogliono riprodurlo su PC senza abbassare il bitrate ... :muro:

nonikname
18-04-2004, 17:46
Originariamente inviato da American horizo
Aiuto! SPOILER

Mi trovo al boss di fango....in un primo momento lo uccido facendo scoppiare le bolle, ma poi toltogli un quarto di energia misà che devo cambiare strategia..come faccio?

Fine spoiler

devi sparare alle bolle che girano per aria , quando sono vicine al mostro , cosi gli scoppiano in faccia !! , ma devi avere un bel po di pazienza , menomale che ha il quicksave (pensate che lo hanno messo solo alla fine dopo la marea di critiche ricevute dai beta tester) , se no diventavo vecchio prima di ucciderlo

Apple80
18-04-2004, 18:20
a dire il vero quando il boss inizia a spegnere il fuoco gli si puo' sparare contro e l'energia va giù.

pincopall
18-04-2004, 18:35
a quanto lo tieni il barton e il Vcore?

io tengo il vcore a 1.775 con freq. 2300 11.5x200

il barton sta a 200x10,5 con Vcore 1.55...è fortunello :)
cmq ho provato a mettere tutto a default e torna al desktop sempre nello stesso punto!

pincopall
18-04-2004, 18:38
Hai provato a mettere i catalyst originali ??

Con il mio sistema un po overclokkato saltuariamente tornava al desktop con un errore di qualche file .lua corrotto , allora ho provato a tirare giu la porta AGP da 8x a 4x e adesso fila liscio come l'olio (P4 2.8@3.6) senza minimamente perdere prestazioni o velocità di caricamento , fraps alla mano!!!

AGP 8x : che buffonata!!!! secondo me rulla uguale pure a 2x , appena ho il tempo provo....

L'unica differenza che personalmente ho notato da 4x a 8x è stato quando ho provato un file video in codec wmp9 a 1280 x 768 con un bit rate della madonna , a 4x scattava in riproduzione a 8x no , ecco spiegato cosa serve il PCIExpress : agli americani , giapponesi e gli altri pochi paesi che hanno l'HDTV e vogliono riprodurlo su PC senza abbassare il bitrate ... :muro:

no ho provato solo con gli omega 4.4...e non ho provato con agp 4x...onestamente non ho mai avuto problemi di compatibilità con niente e nemmeno di stabilità...cmq farò anche una prova con agp 4x...tanto non mi costa nulla...anche se ho i miei dubbi!
ho fatto le prove tutto a default per vedere se era un problema di stabilità (impossibile visto che prime non da errori) ma il problema rimane sempre... inizio a pensare che ci sia qualcosa nel gioco che non va... anche se torna al desktop come quando crasha...senza nessun errore di file o cose varie... :(

Apple80
18-04-2004, 19:10
già.. è un bel dilemma.. anke a mè capita lo stesso. ma in + punti.

e quando si trasforma sempre.

pero' se non lascio kollegato internet mi và tutto bene.

ps. komplimenti x il barton Fortunello

__M@ster__
18-04-2004, 19:14
Originariamente inviato da pincopall
no ho provato solo con gli omega 4.4...e non ho provato con agp 4x...onestamente non ho mai avuto problemi di compatibilità con niente e nemmeno di stabilità...cmq farò anche una prova con agp 4x...tanto non mi costa nulla...anche se ho i miei dubbi!
ho fatto le prove tutto a default per vedere se era un problema di stabilità (impossibile visto che prime non da errori) ma il problema rimane sempre... inizio a pensare che ci sia qualcosa nel gioco che non va... anche se torna al desktop come quando crasha...senza nessun errore di file o cose varie... :(

si anche a me succede..non spessissimo ma almeno una volta ogni due ore..e non ho ideqa perchè!
Il mio pc lo tengo a 180*12,5 v-core defoult ed è stabilissimo...lo tengo acceso tante ore il giorno e ho fatto tanti test..mai errori!
Penso anche io quindi sia un prob del gioco perchè sennò non me lo spiego!:rolleyes:

__M@ster__
18-04-2004, 19:20
devi sparare alle bolle che girano per aria , quando sono vicine al mostro , cosi gli scoppiano in faccia !! , ma devi avere un bel po di pazienza , menomale che ha il quicksave (pensate che lo hanno messo solo alla fine dopo la marea di critiche ricevute dai beta tester) , se no diventavo vecchio prima di ucciderlo

ma però le bolle servono solo a renderlo vulnerabile..poi gli devi sparae direttamente!
Cmq ma con che tasto sn i quicksave?

Haku
18-04-2004, 19:24
io devo ancora acquistare painkiller, ma provando il demo riscontro un problema simile a quello di pincopall. Infatti nel primo livello quello dove c'è la strega a cavallo di una scopa, tutto gira liscio a max dettagli 1024x768. Al secondo livello quando esco all'esterno, in quel preciso momento mi si blocca tutto e mi torna a win.Come mai?Ho un: Athlon xp3000, a7n8x-x, 512mb 333mhz, radeon 8500 64mb, hd 80gb 7200rpm, cat 4.4.

Thunder82
18-04-2004, 19:36
A chi interessa qua c'è la faq sulle carte black tarot:

http://db.gamefaqs.com/computer/doswin/file/painkiller_tarot.txt

-They are transferable between games. Meaning after you beat the game and start
a new game, you have the option of retaining all the cards you have already
earned. Note that in daydream mode this doesn't apply, since it uses no cards.

-On insomnia mode, you can only earn 22 of the cards, in nightmare mode you can
earn 23 cards, and on trauma mode, you can earn all 24 of the cards. This is
because certain levels are locked on lesser difficulty levels.

-You can open the trauma difficulty level by collecting 23 cards.

Quindi per passare al livello Trauma devi prendere tutte le carte al livello nightmare! :eek:

Alcuni livelli sono sbloccati dalla difficoltà, quindi su insomnia ci sono 22 livelli, su nightmare 23 e su trauma tutti e 24 i livelli!

__M@ster__
18-04-2004, 19:52
si ma io ste schede non riesco a usarle...:mad: ...quelle temporaneee pigiando E mi appaiono in basso allo schermo e poi..???

American horizo
18-04-2004, 20:04
Non la sapevo la storia dei quick save...come si fa a salvare?

trippuma
18-04-2004, 20:33
Si come si fa?

__M@ster__
18-04-2004, 20:39
evvaiiii..tutti in sieme COME SI FA?:D :sofico:

palanzana
18-04-2004, 21:08
fa mori dal ridere sto gioco :rotfl:

trippuma
18-04-2004, 21:32
O M@aster ma ci vai mai al cencios?

R@nda
18-04-2004, 22:04
Sono già bloccato al primo mostro:sob:

Ma prima o poi lo accoppo:idea:

Bastardo:mad:

Edit:

OH tho! ho 5000messagi!:p

__M@ster__
18-04-2004, 22:05
Originariamente inviato da trippuma
O M@aster ma ci vai mai al cencios?
Ot
no mai stato....ma lo conosco bene di nome...proprio questo sabato dovevo andarci coi miei amici..ma è saltata la cosa!.cmq..perchè?..pvt
fine ot!

:cool:

Besk
18-04-2004, 22:06
Sto gioco ha i savegame liberi o è a checkpoint?

Spero la prima per un gioco così

__M@ster__
18-04-2004, 22:08
Originariamente inviato da R@nda
Sono già bloccato al primo mostro:sob:

Ma prima o poi lo accoppo:idea:

Bastardo:mad:

Edit:

OH tho! ho 5000messagi!:p

se ti riesce difficile il primo...asp di vedere i prossimi..:D.cmq in linea di massima sn tutti abb facili!

R@nda
18-04-2004, 22:11
se ti riesce difficile il primo...asp di vedere i prossimi..:D.cmq in linea di massima sn tutti abb facili!

Eddai l'ho appena incontrato....è la prima volta che lo affrontavo,mi ha accoppato e mi faccio una pausa

Poi lo accoppo io:D

__M@ster__
18-04-2004, 22:14
Eddai l'ho appena incontrato....è la prima volta che lo affrontavo,mi ha accoppato e mi faccio una pausa

si io la prima volta che l'ho visto sono stato imbambolato a prenderle mentre mi godevo la sua immensità:sofico: è veramente spaventoso...i boss sn la cosa più ganza di questo gioco!:)

TheDarkAngel
18-04-2004, 22:30

cmq il primo mostro è effettivamente il più difficile... escluso l'ultimo ^^

__M@ster__
18-04-2004, 23:49
cmq il primo mostro è effettivamente il più difficile... escluso l'ultimo ^^

ma secondo me è molto più difficile il secondo!....che non crepa mai:mad:..il primo basta stargli lontano e il gioco è fatto!...intendo quello nella palude:)

VitOne
19-04-2004, 00:26
Dato che siamo in vena di mostri :)...
Non è che potete dirmi come cavolo si abbatte quello del terzo livello - quello nella catacomba o una cosa del genere - ? Sono stato per 20 minuti a sparargli di tutto addosso ma sembra essere indenne. Ho notanto che vicino alla buca con il fuoco c'è una scaletta (sulla sinistra) raggiungibile con un salto dalla rampa centrale della buca...
Ma a cosa serve?
Help pleaze!:fagiano:

__M@ster__
19-04-2004, 00:29
devi sparare in alto sopra il fuoco e fare uscire il sole...poi ti metti sotto il raggio di sole e aspetti che ti sia a 2millimetri il mostro e ti butti sotto nel punto dove puoi risalire con la scala e il mostro esplode...dai retta è na cazzata!

l'ho scritto qualche pag fa:)

VitOne
19-04-2004, 00:31
l'ho scritto qualche pag fa

Scusami non ho avuto la pazienza di leggere tutto il forum.
Certo che ne devi aver speso di tempo per capire come si fa ad uccidere quel dannato "coso".
Una curiosità: quello è il primo mostro?

__M@ster__
19-04-2004, 00:33
Originariamente inviato da VitOne
Scusami non ho avuto la pazienza di leggere tutto il forum.
Certo che ne devi aver speso di tempo per capire come si fa ad uccidere quel dannato "coso".
Una curiosità: quello è il primo mostro?

no figurati...non intendevo mica dirti che ti dovevi leggere titto il therd!..era solo una precisazione!;) ....

Il primo:confused: ...si mi pare di si..!:D ..è che ora sn avanti col gioco e non mi ricordo molto bene!..

VitOne
19-04-2004, 00:38
no figurati...non intendevo mica dirti che ti dovevi leggere titto il therd!..era solo una precisazione!;) ....

Il primo:confused: ...si mi pare di si..!:D ..è che ora sn avanti col gioco e non mi ricordo molto bene!..

Ti ringrazio sei stato gentilissimo. Certo che questo gioco è veramente molto bello. E poi ci si riesce a giocare molto bene anche con aa 4x e as 16x con una "modesta" 9800 pro.
Speriamo solo che Hl2 e D3 siano come questo gioco da questo punto di vista!

Non è che conosci qualche sito dedicato a questo gioco in italiano (trucchi, guida e cose varie)?

Grazie in anticipo :D

__M@ster__
19-04-2004, 00:43
Originariamente inviato da VitOne

Non è che conosci qualche sito dedicato a questo gioco in italiano (trucchi, guida e cose varie)?

Grazie in anticipo :D
"modesta" 9800 pro..
..chiamiamola modesta và!!!!!!!!
:D :D :sofico:

no non ne conosco...ma darò un occhiata che interessa anche a me...cmq te puoi iniziare a cercare con google!:)

VitOne
19-04-2004, 00:47
no non ne conosco...ma darò un occhiata che interessa anche a me...cmq te puoi iniziare a cercare con google!:)

Dai con la 6800 che sta per entrare in circolazione e la 420 che è in fase finale di produzione la 9800 pro è diventata modesta
:oink: :D

Coomunque su google non avevo trovato nulla di interessante, adesso provo a vedere in qualche altro forum in ita sui videogiochi. Mi raccomando se trovi qualcosa fammi sapere!

__M@ster__
19-04-2004, 00:59
to c'è il sito ufficiale..ma pare che di interessante ci sia poco:(

http://www.painkillergame.com/content/en/faqs/faqs2.php

ShadowThrone
19-04-2004, 07:43
qualcuno l'ha preso da play.com???
è multilingua o no?

terrys3
19-04-2004, 09:04
Originariamente inviato da ShadowThrone
qualcuno l'ha preso da play.com???
è multilingua o no?

no

TnS|Supremo
19-04-2004, 10:22
Mi e' arrivato proprio ora :D lo sto installando e non mi ha chiesto di scegliere la lingua....

sanitarium
19-04-2004, 11:49
Mi e' arrivato proprio ora :D lo sto installando e non mi ha chiesto di scegliere la lingua....

TI E' ARRIVATO DA PLAY.COM?????????????

A ME ANCORA NO!!!! :ncomment: :cry: :sofico:

TnS|Supremo
19-04-2004, 12:21

zizi me lo sto gustando per bene :D :D :D

-* Pisquano *-
19-04-2004, 12:22
Ragazzi allora il game completo, com'è ?
La fluidita rimane buona come con le Demo ?
Spero propio di si, in ogni caso qualcuno ha gia avuto problemi con la Radeon 9800 Pro o con 5900.....
Io penso propio che in settimana, lo comprero, anche se 50 € non sono pochi...:cry:

Mostro!!
19-04-2004, 12:31

Tanto non sei bono....:sofico:

Mostro!!
19-04-2004, 12:32
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Ragazzi allora il game completo, com'è ?
La fluidita rimane buona come con le Demo ?
Spero propio di si, in ogni caso qualcuno ha gia avuto problemi con la Radeon 9800 Pro o con 5900.....
Io penso propio che in settimana, lo comprero, anche se 50 € non sono pochi...:cry:

Difficile avere problemi di fluidotà con la 9800..........spece con un gioco ben fatto come questo ;) :D

CyberBlue
19-04-2004, 13:14
ti e'arrivato da play.com?

IO L'HO TROVATO ALLA FNAC DI MILANO!!!
Immagino che ce l'abbiano anche nelle altre FNAC.

prezzo 49.90€

CIAO!
:D

TheRipper
19-04-2004, 13:16
prezzo 49.90€
mh...conveniente!:sofico:

CyberBlue
19-04-2004, 13:16
Originariamente inviato da TheRipper
mh...conveniente!:sofico:

non lo è??:confused:

TnS|Supremo
19-04-2004, 13:17
Originariamente inviato da CyberBlue
non lo è??:confused:

su play.com costa 27€ circa.... lol

CyberBlue
19-04-2004, 13:19
su play.com costa 27€ circa.... lol

APPERO'! :eek:

beh ma qui in italia a quanto si trova??

TheRipper
19-04-2004, 13:20
non lo è??
NO!:D

Su play.com lo paghi circa la meta'...:asd:

Come e' giusto e doveroso che sia poi...Non e' che quelli all'estero siano benefattori, sono questi in italia che sono ladri:rolleyes:

TnS|Supremo
19-04-2004, 13:23
Originariamente inviato da CyberBlue
APPERO'! :eek:

beh ma qui in italia a quanto si trova??

minimo sulle 45€

CyberBlue
19-04-2004, 13:26
minimo sulle 45€

beh allora 49.90 sulle 45 minime mi sembra onesto, restando sempre in italia però...

poi all'estero...

Vabbè... cmq sono soddisfatto (anche se la prossima volta un'occhiata su play.com gliela do! :D )

Bye!

lorix
19-04-2004, 13:35

ciao, niente ancora nemmeno qui! :confused:

TheRipper
19-04-2004, 13:44
beh allora 49.90 sulle 45 minime mi sembra onesto, restando sempre in italia però...
Guarda, a me sinceramente 49 o 45 euro per un gioco, mi sembrano tutto tranne che ONESTO...

sanitarium
19-04-2004, 13:44
ciao, niente ancora nemmeno qui! :confused:

Dai che per domani dovrebbe arrivare anche a noi... ;)

TnS|Supremo è di Roma, penso sia normale che sia arrivato prima a lui e poi a noi! :)

kikbond
19-04-2004, 15:57
qualkuno che il gioco l'ha provato con una 4200???

MarcoM
19-04-2004, 16:02
Io ci gioco con una 4200. Tranquillo rulla alla grande (però ho un P4 3.2 GHz, che non guasta...).

R@nda
19-04-2004, 16:04
Originariamente inviato da kikbond
qualkuno che il gioco l'ha provato con una 4200???

Onestamente....quando sono usciti i demo avevo una 4200Ti tirata.....e non vedevo l'ora di darla via mentre ci giocavo.

Se abbassi notevolmente i dettagli ci puoi giocare benissimo....me ti perdi molta grafica.

Cmq ne vale la pena....anche a dettagli medi è comunque da giocare.

kikbond
19-04-2004, 16:04
Originariamente inviato da MarcoM
Io ci gioco con una 4200. Tranquillo rulla alla grande (però ho un P4 3.2 GHz, che non guasta...).

era per sapere se era tutto normale..io ci gioco tutto al max in 1024*768 e nel primo schema passavo dai 30 fps nelle scene + caotiche a 50/60 nelle scene senza mostri...

nel secondo in cui sono all'interno è fisso sui 70/90.....mi sa però che conta un bel po' il procio...sopratutto il chip con questo di sis che mi ritrovo..

Snake156
19-04-2004, 16:15
cosa mi dite su questo gioco?come è?grafica?

MarcoM
19-04-2004, 16:16
Non ho controllato i frames, ma mi pare che non rallenti mai anche nelle scene più caotiche.

Qualcuno sa cosa bisogna fare per battere quella specie di Balrog dell'ultimo livello (Hell)? Non ha la barra della vita e non so come fare per colpirlo.

R@nda
19-04-2004, 16:52
Onestamente....quando sono usciti i demo avevo una 4200Ti tirata.....e non vedevo l'ora di darla via mentre ci giocavo.

Se abbassi notevolmente i dettagli ci puoi giocare benissimo....me ti perdi molta grafica.

Cmq ne vale la pena....anche a dettagli medi è comunque da giocare.

Azzo ragazzi scusate....pensavo di essere nel thread di FarCry!:eek:

Figurati Painkiller sulla 4200Ti dovrebbe andare come si deve e lissio,ha un gran bel motore.

Apple80
19-04-2004, 17:00
Ke menata di gioco.

Mi mancano ancora 3 lievvli e l'ho finito.

Sarà stupenda la grafica tutto...ma a lungo andare stanca.

Adesso sono al porto.

kikbond
19-04-2004, 17:26
Ke menata di gioco.

Mi mancano ancora 3 lievvli e l'ho finito.

Sarà stupenda la grafica tutto...ma a lungo andare stanca.

Adesso sono al porto.

io l'ho appena iniziato(far cry rimane su un altro livello) e sembra piacevole...mi ricorda sam....e quest'ultimo mi ha divertito tantissimo..

-* Pisquano *-
19-04-2004, 17:38
Io non vedo l' ora di averlo sul mio fido PC....:D

trippuma
19-04-2004, 18:36
Ot
no mai stato....ma lo conosco bene di nome...proprio questo sabato dovevo andarci coi miei amici..ma è saltata la cosa!.cmq..perchè?..pvt
fine ot!

Ho visto che sei di prato, io ci venivo praticamente un sabato si e l'altro pure...... quindi. No così per curiosità, se ti piace la musica suonata dal vivo e il casino di quello autentico vacci. Poi ci sono un sacco di bambine :D .

Apple80
19-04-2004, 19:00
Ragaaaaaaaaaaaa... sono al boss finale ma non so kome cavolo si uccida!?!?!?

assurdo...l'arena è vuota e piena di spiriti trasparenti...ma appena mi trasformo posso vedere il boss..ma non muore e non kompare neanke la sua energia!!!

aiutooooooooooooo

MarcoM
19-04-2004, 19:36
Stesso problema...:mad:
Ma come si uccide? :confused:
Gli spiriti mi ricordano tanto l'esercito di spettri del Signore degli Anelli - Il ritorno del re

sanitarium
19-04-2004, 19:40
Raga, STIAMO ATTENTI AGLI SPOILER.

francesco25
19-04-2004, 20:23
il mostro di fango nella palude non muore :muro:

MarcoM
19-04-2004, 20:51
Allora metto SPOILER anche se non ce ne sarebbe bisogno.
Il mostro della palude è semplice da abbattere: spara alle bolle quando il mostro è nelle vicinanze. Queste esplodendo gli procurano un po' di danno. Ad un certo punto il mostro si trasforma in mostro di fango (non più trasparente), è il momento di scaricargli addosso tutto l'arsenale di cui disponi.

Mostro!!
19-04-2004, 22:18
Originariamente inviato da Snake156
cosa mi dite su questo gioco?come è?grafica?

Foto (http://www.tombraiders.it/public/Painkiller.JPG) :D

ShadowThrone
19-04-2004, 22:27
Originariamente inviato da Mostro!!
Foto (http://www.tombraiders.it/public/Painkiller.JPG) :D

basta, domani metto 10 euro nella poste pay e lo ordino!!!!

R@nda
19-04-2004, 22:28
Qualcuno sà in che tempo limite bisogna ammazzare il 1° Boss a livello Incubo per sbloccare la carta?

Non ci riesco....il tempo che riesco a fare ora è 3.25,riesco a diminuirlo ancora cmq.....ma almeno sò quanto culo mi devo fare per riuscirci:D

Snake156
19-04-2004, 22:56
bhe d'avvero una bella grafica.

Thunder82
19-04-2004, 23:03
bhe d'avvero una bella grafica.

http://www.tombraiders.it/public/Shot0_29.JPG

AA4x/AF8x quality, liscio come l'olio :cool:

p.s. x r@nda: io l'ho fatto in 2:20 il mostrone, se provavo un'altra volta andavo sotto i 2, devi mettere in gioco le carte giuste e usarle al momento giusto ;)

Snake156
19-04-2004, 23:16
devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo
:muro: :muro: :muro:

__M@ster__
20-04-2004, 01:18
ragazzi ma io sn al terzo mondo e ho solo 3 carte è normale? o ne possedere di più confused: :muro:

StarBlazers
20-04-2004, 01:33
ok saro un disastro, ma io il mostro dopo le catacombe quello enorme nello spazio aperto, e assurdo :D me sta a a fa nero di botte :( lui e i suoi vortici :(
cmq, il gioco e fantastico, altro che hl2 e quando esce, painkiller e troppo bello :D

R@nda
20-04-2004, 08:32
p.s. x r@nda: io l'ho fatto in 2:20 il mostrone, se provavo un'altra volta andavo sotto i 2, devi mettere in gioco le carte giuste e usarle al momento giusto

Tnx...stasera avrò quella carta:cool:

Besk
20-04-2004, 13:38
Originariamente inviato da Thunder82
http://www.tombraiders.it/public/Shot0_29.JPG

AA4x/AF8x quality, liscio come l'olio :cool:

p.s. x r@nda: io l'ho fatto in 2:20 il mostrone, se provavo un'altra volta andavo sotto i 2, devi mettere in gioco le carte giuste e usarle al momento giusto ;)

Ciò indica che puoi salvare quando vuoi :D pfiu :D

Per caso esiste in giro una traduzione per portare una versione, qualunque sia la lingua, in inglese?

francesco25
20-04-2004, 14:39
ionon ho capisto a che servono quelle sfere luminose giallastre che a volte si trovano.....e nemmeno i soldi a che servono:confused:

e poi si trasforma quando vule lui e basta ? :(

:D

MarcoM
20-04-2004, 15:14
I soldi servono a piazzare le carte guadagnate sulla apposita tavola, altrimenti non si possono usare.

Apple80
20-04-2004, 17:35
raga... come cavolo si uccide il obss finale??? non ha l'energia e li si vede solo quando ci si trasforma.....

aiutooooooooooo

MarcoM
20-04-2004, 18:20
Io l'ho ucciso (si fa per dire), ma non ho capito assolutamente come ho fatto. Ho cercato di colpirlo con quelle pietre che lancia in alto ogni tanto e alla fine l'ho steso.

raven73
20-04-2004, 18:35
Aiuto, come cavolo si uccide il boss finale (credo) del livello catacombe? Lo riempo di colpi ma non muore mai. Sta in quella caverna con quel cratere da cui esce il fuoco. :muro:

Thunder82
20-04-2004, 18:45
PER TUTTI!!!!

Se avete problemi coi boss o altre cose cercate qua:

http://cgi.gamefaqs.com/boards/gentopic.asp?board=13601

Se possibile Sani mettilo nel primo post del thread, così chi entra lo legge subito senza postare infinite volte la stessa domanda (il metodo su come battere il mostro delle catacombe sarà stato chiesto una dozzina di volte in questo thread :rolleyes: )

:)

Apple80
20-04-2004, 19:26
ok.. ho trovato kome uccidere il boss finale...

1) Run around killind ghosts until you go demon.
2) Stay a good length away from Lucifer and avoid and regular attacks...
3) When he summons rocks, avoid them, and try to hit one or two back at him. If you succeed, he will throw his sword at you.
4) Hit his sword hack at him, and it will kill him.
5) Proceed to exit.

emmm... ho capito fino a ...

1) correte in giro uccidendo i fantasmi per diventare un demone
2)Stai il più lontano possibile da Lucifero e skiva gli attacchi regolari.
3)Quando rikiama le roccie,skivale..e poi??? mmmmm

sìììì...infatti lascia cadere una spada da ninja... ho kapitoooooooo

sanitarium
20-04-2004, 19:40
PER TUTTI!!!!

Se avete problemi coi boss o altre cose cercate qua:

http://cgi.gamefaqs.com/boards/gentopic.asp?board=13601

Se possibile Sani mettilo nel primo post del thread, così chi entra lo legge subito senza postare infinite volte la stessa domanda (il metodo su come battere il mostro delle catacombe sarà stato chiesto una dozzina di volte in questo thread :rolleyes: )

:)

Bravo Thundy! :D

Ho messo il link nel primo post. ;)

raven73
20-04-2004, 19:45
ok.. ho trovato kome uccidere il boss finale...

1) Run around killind ghosts until you go demon.
2) Stay a good length away from Lucifer and avoid and regular attacks...
3) When he summons rocks, avoid them, and try to hit one or two back at him. If you succeed, he will throw his sword at you.
4) Hit his sword hack at him, and it will kill him.
5) Proceed to exit.

emmm... ho capito fino a ...

1) correte in giro uccidendo i fantasmi per diventare un demone
2)Stai il più lontano possibile da Lucifero e skiva gli attacchi regolari.
3)Quando rikiama le roccie,skivale..e poi??? mmmmm

sìììì...infatti lascia cadere una spada da ninja... ho kapitoooooooo

Azz, e meno male che dovevamo stare attenti agli spoiler:p

Apple80
20-04-2004, 20:04
:p eheh

nonikname
21-04-2004, 04:01
Finito stanotte !!!

Gran bel gioco !! : lucifero l'ho ucciso al primo colpo (difficoltà incubo) , che culo!

SPOILER

Basta trasformarsi in demone , aspettare che ti lancia la spada , quindi sparare contro la spada che gli ritornerà indietro trafiggendolo...

P.S.

Credo che sia l'engine DX8.1 migliore che ho visto , muove un fottio di poligoni senza nessuna difficoltà , anche sulle macchine meno potenti , l'inferno è fatto da Dio(scusate il gioco di parole..) , tutto bloccato come in un istantanea , delle varie guerre mondiali , spettacolare: ho fatto un casino di foto , ma non so dove upparle..

Comunque sono 24 livelli a difficoltà incubo , e sono riuscito a guadagnare solo 6 carte ...........

Teppy81
21-04-2004, 09:42
Lo dicevo io meglio togliere sti cavolo di thread immensi...e aprirne di separati...
Menon male che appena ho letto spoiler ho distolto lo sguardo...ma ho letto basta trasformarsi...!!! GRRRRRR!!

Comunque ieri ho completato la demo 2. Si mi sa che giocherò anche io Nightmare perchè insomnia sono riuscito a finire il livello in 22 minuti. Spettacolare la musica e soprattutto la gestione del sonoro in 5.1!!!
Spettacolare!!
E' vero, come trama farà ridere, però mi ha riportato dopo tantissimo tempo alle situazioni di Doom 1!!!
Andare avanti per vedere posti nuovi e sbrindellare a manetta!!!
WOW!!

lorix
21-04-2004, 14:06
questo thread e' illeggibile se uno vuole tenersi la sopresa per quando giochera' painkiller,dovrebbero essereci due thread ufficiali uno con gli spoiler e l'altro senza,cosi' si rovina la sorpresa a chi ci deve ancora giocare! :mad:

Thunder82
21-04-2004, 14:15
questo thread e' illeggibile se uno vuole tenersi la sopresa per quando giochera' painkiller,dovrebbero essereci due thread ufficiali uno con gli spoiler e l'altro senza,cosi' si rovina la sorpresa a chi ci deve ancora giocare! :mad:

Perchè te pensi che la gente farà lo sforzo di postare nel thread giusto? Basta vedere nella sezione schede video quanto sono considerate le *3* nuove sezioni...
Finchè la gente è disattenta o pigra c'è poco da fare...

Muflus
21-04-2004, 14:35
Finchè la gente è disattenta o pigra c'è poco da fare...
:read: Aggiornamento del regolamento che preveda regole per lo spoiler tipo scriver [SPOILER] nell'oggetto e il testo formattato in questo colore per esempio e poi...

:nonsifa: alla prima si perdona...
:banned: alla seconda no!

Ciao :)

lorix
21-04-2004, 14:39
Originariamente inviato da Muflus
:read: Aggiornamento del regolamento che preveda regole per lo spoiler tipo scriver [SPOILER] nell'oggetto e il testo formattato in questo colore per esempio e poi...

:nonsifa: alla prima si perdona...
:banned: alla seconda no!

ottima idea! cosi'com'e' adesso non si puo' andare avanti

ShadowThrone
21-04-2004, 14:52
MEGA SPOILER
Comunque sono 24 livelli a difficoltà incubo , e sono riuscito a guadagnare solo 6 carte ...........

o che bello!!! ancora devo ordinarlo ma so come si finisce
:ncomment: :ncomment: :ncomment:

nonikname
21-04-2004, 16:07
IL bello di questo gioco , non è come fare a finirlo , o come si uccidono i vari mostri , ma sta nel giocarlo , dato che ogni mostro ha un suo comportamento e muore sempre in modo diverso , tant'è che farcry o splintercell PT una volta giocati li riponi sull'altare e gli sacrifichi ogni tanto un'agnello , ma non ci rigiochi se non fra 6 mesi o più (o se cambi scheda grafica , per vedere come gira) , mentre sto painkiller è la giocabilità fatta a gioco , e una volta finito ti viene voglia di rigiocarci subito!!

Mi scuso mer il mio precedente spoiler , ma pensavo che nel thread di painkiller non ci stanno male anche le indicazioni per uccidere qualche mostro , dato che avrò letto almeno 20 post che chiedevano:" come si uccide questo?" oppure "aiuto non riesco a uccidere quello!".....

Se uno no vuole rovinarsi la sorpresa basta che salta il post con scritto SPOILER ;)

Sulle mie colpe , non ci piove , quindi vi rifaccio le mie scuse , e giuro che ho imparato la lezione :sofico:

rubex
21-04-2004, 16:20
Allucinante!!!
Ho appena smesso di giocare al livello del "manicomio" e da paura sto livello,mamma mia!
Meglio che esco nel balcone a prendere un po' di sole.....

BYe

Muflus
21-04-2004, 19:06
CUT...Sulle mie colpe , non ci piove , quindi vi rifaccio le mie scuse , e giuro che ho imparato la lezione :sofico:
Naturalmente il mio intervento non era riferito a te. :)
La mia era solo una proposta per risolvere un problema che esiste semplicemente perchè non esistono regole quindi non è colpa di nessuno.
Inserirò la mia proposta nel 3D in cui si parla di una revisione di questa sezione.

Snake156
21-04-2004, 23:13
scusa ma che sono gli spoiler?

sanitarium
21-04-2004, 23:18
scusa ma che sono gli spoiler?

Hai presente quando ti dicono come va a finire un film o un gioco prima di averlo visto con i tuoi occhi?
Ecco, quello è uno spoiler... :muro:

Teppy81
22-04-2004, 09:08
Può spiegarmi sta storia delle carte e delle monete?
Io ho notato che a 100 anime acquisite (cosi luminosi verdi che appaiono appena muore un mostro) ci si trasforma in qualcosa che spacca tutto...
Poi ho visto che alla fine di un livello dice: missione fallita e spiega il motivo (che so uccidere il mostro in 2 minuti oppure non usare mai il mitra) cose così...

Ma mi restano sti dubbi...
Le monete?
Le carte?

Gio&GIO
22-04-2004, 10:53
OT:
Con la configurazione in sign. quale scheda video mi consigliate per riuscire a giocare a questo gran gioco alla risoluzione di 1024*768 con tutto al max?
OT:

Gio&Gio

Teppy81
22-04-2004, 10:57
quella sk video non mi convinceeeeeeee!!!!

Thunder82
22-04-2004, 11:12
Originariamente inviato da Gio&GIO
OT:
Con la configurazione in sign. quale scheda video mi consigliate per riuscire a giocare a questo gran gioco alla risoluzione di 1024*768 con tutto al max?
OT:

Gio&Gio

Per questo gioco ti basta qualsiasi scheda video dall geforce4 TI in su. Se poi vuoi godertelo con AA4x/AF8x prendi da una 9600XT/5700ultra in su ;)

Gio&GIO
22-04-2004, 11:22
Per questo gioco ti basta qualsiasi scheda video dall geforce4 TI in su. Se poi vuoi godertelo con AA4x/AF8x prendi da una 9600XT/5700ultra in su ;)

Grazie mille.

Gio&Gio

R@nda
22-04-2004, 22:10
Manicomio

:eek: :eek: :eek:

sanitarium
22-04-2004, 22:43
Porco ca##o, ancora mi deve arrivare da play.com! :mad:

TnS|Supremo
22-04-2004, 23:17
Porco ca##o, ancora mi deve arrivare da play.com! :mad:

azz ancora no? a me lunedi... LoL

sanitarium
22-04-2004, 23:31
azz ancora no? a me lunedi... LoL

Che ti ridi? :fuck: :cry:

Aspetto fino a lunedì, poi se non arriva scrivo un'e-mail a play.com per fargli sapere che ancora non ho ricevuto il pacco... :(

Caedium
23-04-2004, 14:04
Grrr, ragazzi sono estremamente infuriato!!!

Allora, ho giocato con la demo e sto gioco m'ha affascinato a tal punto che mi sono fiondato su play.com a comprarlo
Bene, ieri mi arriva, installo e... errore!
:eek:
Mi dico "due balle, adesso mi devo mettere a cercare il motivo :confused: "
Vado sul sito ufficiale a cercare una patch, ma non mi si carica la pagina
Vabbé, allora cerco con google e noto che in effetti quell'errore è comune a più o meno tutte le copie e poi trovo il link per il cd-fix... :eek: 4,5MB?!? Vi potete immaginare la rottura di scatole scaricare un file del genere con una 56k :rolleyes:
Vabbé speriamo sia tutto risolto... installo... avvio

Errore: "è stato rilevato il software di emulazione cd/dvd. Disabilitarlo e riavviare il gioco"

:eek: e adesso il problema qual'è???? Giro per internet ma non trovo soluzione

Adesso sto scaricando un no-cd per vedere se così mi parte, però non è mica possibile na roba del genere, cioè, il gioco è una figata ma hanno fatto i cd con i piedi :rolleyes:

rikfer
23-04-2004, 14:22
hai installato clonecd? se si disinstallalo, stessa cosa per altri programmi che hanno l'emulazione dei lettori cd.
Ciao

R@nda
23-04-2004, 14:47
Anche lui il problema dei lettori virtuali.....

Quello che mi chiedo è perchè io sto problema non l'ho avuto con nessun gioco pur avendo Alcohol,CloneCd e Nero installati sul PC...mentre altri si.

Mbho?

Blazkowicz
23-04-2004, 15:22
Anche lui il problema dei lettori virtuali.....

Quello che mi chiedo è perchè io sto problema non l'ho avuto con nessun gioco pur avendo Alcohol,CloneCd e Nero installati sul PC...mentre altri si.

Mbho?

Hai avuto un gran:ciapet:

sanitarium
23-04-2004, 17:26
Evvaiiiiiiii, mi è arrivato!! :winner:

La confezione è davvero stupenda! :eek:

Vi saluto, devo andare ad uccidere qualche demone! :Perfido:

Giullare
23-04-2004, 18:40
Ragazzi scusate, supporta lo split screen stile Serious Sam 2?

Thanks!

lorix
23-04-2004, 18:43
Evvaiiiiiiii, mi è arrivato!! :winner:

La confezione è davvero stupenda! :eek:

Vi saluto, devo andare ad uccidere qualche demone! :Perfido:

bene bene allenati che poi giochiamo!

ho provato il gioco su internet e c'e' un po' di lag,c'e' qualche settaggio particolare per poter giocare piu' fluidamente, ho una adsl di alice! ciao

sanitarium
23-04-2004, 19:03
bene bene allenati che poi giochiamo!

ho provato il gioco su internet e c'e' un po' di lag,c'e' qualche settaggio particolare per poter giocare piu' fluidamente, ho una adsl di alice! ciao

Una di queste sere ci facciamo un deathmatch, ci mettiamo d'accordo qui! :cool:

Raga, sto gioco è stre-pi-to-so! :eek:

In alcuni punti è il massacro è talmente adrenalinico che ti sembra di esserci finito dentro per davvero!

Le ambientazioni finora sono stupende, ottimamente realizzate sia a livello grafico che strutturale, e i mostri sono un piacere da sbudellare! :D

Peccato solo per una cosa: i dialoghi non risultano chiarissimi, magari 2 sottotitoli non facevano male... :O

Per il resto, se si ama il massacro indiscriminato, è il prodotto giusto!

sanitarium
23-04-2004, 19:05
Originariamente inviato da Giullare
Ragazzi scusate, supporta lo split screen stile Serious Sam 2?

Thanks!

Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sa di no... :(

Haku
23-04-2004, 20:13
ragazzi ho un problema con painkiller: ogni volta che apro il primo livello subito dopo 5 sec mi si blocca tutto e mi spunta una schermata riguardante la scheda video. La mia conf è athlon xp 3000; 512mb 333; radeon 8500 64mb; maxtor 80gb 7200rpm.
Forse la scheda video troppo datata, incopatibilità con ques'ultima;come posso fare? Solo quando imposto tutto al minimo riesco a farlo andare dett min ris 1024x768

renatofast
23-04-2004, 20:50
ma pain killer si può giocare in modalità cooperative ?

Caedium
23-04-2004, 22:04
Aaaaah, finalmente funzia :D
Ho installato un no-cd che mi chiede comunque il cd ma almeno poi non mi dice che "il software di emulazione è attivato" :muro: :D

Ah, ma dici che è cloneCD che fa quella roba:confused: :eek:
Mah, ora provo a disinstallarlo e vediamo che succede

Cmq è davvero una figata sto gioco :sofico:
Quoto esattamente ciò che ha detto sanitarium, W I MASSACRI!

Caedium
23-04-2004, 22:11
Originariamente inviato da Haku
ragazzi ho un problema con painkiller: ogni volta che apro il primo livello subito dopo 5 sec mi si blocca tutto e mi spunta una schermata riguardante la scheda video. La mia conf è athlon xp 3000; 512mb 333; radeon 8500 64mb; maxtor 80gb 7200rpm.
Forse la scheda video troppo datata, incopatibilità con ques'ultima;come posso fare? Solo quando imposto tutto al minimo riesco a farlo andare dett min ris 1024x768

In effetti è molto strano, però ti posso assicurare che non è la potenza della scheda o del sistema, perché io gioco con dettagli al minimo e risoluz 1024*768 con una geffo2 pro, un thunderbird 1400 e 512 mb ddr :D :sofico:
Molto più probabile problemi di incompatibilità o driver... I catalyst sono soliti dare sti problemi, ho un amico che dopo una ventina di minuti ogni gioco gli torna a win per colpa dei catalyst 4.x :rolleyes:

sanitarium
23-04-2004, 23:11

Driver installati? Se hai una versione recente, hai provato a disabilitare il vpu recover dal pannello dei catalyst?

Haku
24-04-2004, 09:39
avevi ragione l'ho disabilitato e ora va tutto bene!:D
Non capisco però come mai potesse infierire sul gioco il vpu recover :confused:
comunque grazie

Minax79
24-04-2004, 10:17
Ho provato questo Painkiller nei giorni scorsi e onestamente non ne sono rimasto entusiasta.

A parte i primi livelli in cui è divertente massacrare tutti i vari mostri (soprattutto con l'impalatore), poi diventa estremamente ripetitivo.

Anche le armi IMHO potevano essere più "carismatiche" (si salvano solo l'impalatore e forse la prima arma, ma le altre sono di una banalità assurda)

sanitarium
24-04-2004, 11:25
avevi ragione l'ho disabilitato e ora va tutto bene!:D
Non capisco però come mai potesse infierire sul gioco il vpu recover :confused:
comunque grazie

Di nulla, io il vpu recover lo tengo disabilitato da sempre! :D

The Joker 2k
24-04-2004, 11:34
raga qualcuno lo ha finito in mod. Trauma?

se sì, mi potrebbe passare il salvataggio? :D

ho giocato al primo livello ... sì è estremamente noioso sto gioco ... quindi se me lo sorbisco, almeno che lo faccia al max della difficoltà ... così mi diverto leggermente di +! :sofico:

sanitarium
24-04-2004, 12:00
Uno di voi potrebbe allegare qui sul forum il file config.ini che si trova nella cartella C:\Programmi\DreamCatcher\Painkiller\Bin?

Grazie.

The Joker 2k
24-04-2004, 12:32
eccotelo qua: http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/thumbs-up.gif

Cfg.AllowBrightskins = false
Cfg.AllowBunnyhopping = true
Cfg.AllowForwardRJ = true
Cfg.AmbientSounds = true
Cfg.AmbientVolume = 77
Cfg.AutoChangeWeapon = true
Cfg.BestExplosives = {0,41,32,}
Cfg.BestNonExplosives = {51,52,42,31,22,21,12,11,0,}
Cfg.BestWeapons1 = {32,0,51,52,41,42,31,22,21,12,11,}
Cfg.BestWeapons2 = {12,0,51,52,41,42,32,31,22,21,11,}
Cfg.Brightness = 0.5
Cfg.BrightskinEnemy = "Red"
Cfg.BrightskinTeam = "White"
Cfg.CameraInterpolation = true
Cfg.CharacterShadow = "Off"
Cfg.ClipPlane = 100
Cfg.ConnectionSpeed = 4
Cfg.Contrast = 0.5
Cfg.Coronas = true
Cfg.Credits = false
Cfg.Crosshair = 1
Cfg.CrosshairB = 255
Cfg.CrosshairG = 255
Cfg.CrosshairR = 255
Cfg.CrosshairTrans = 100
Cfg.Decals = false
Cfg.DecalsStayTime = 0.4
Cfg.DedicatedServer = false
Cfg.DetailTextures = true
Cfg.DisturbSound3DFreq = 0.1
Cfg.DynamicLights = true
Cfg.EAXAcoustics = true
Cfg.FOV = 95
Cfg.FPS = 30
Cfg.FragLimit = 20
Cfg.Fullscreen = true
Cfg.GameMode = "Free For All"
Cfg.Gamma = 1
Cfg.GraphicsQuality = 0
Cfg.HUDSize = 1
Cfg.HUDTransparency = 25
Cfg.HeadBob = 100
Cfg.InvertMouse = false
Cfg.KeyAlternativeAlternativeFire = "Right Ctrl"
Cfg.KeyAlternativeBulletTime = "Return"
Cfg.KeyAlternativeFire = "None"
Cfg.KeyAlternativeFireBestWeapon1 = "None"
Cfg.KeyAlternativeFireBestWeapon2 = "None"
Cfg.KeyAlternativeFireSwitch = "None"
Cfg.KeyAlternativeFireSwitchToggle = "None"
Cfg.KeyAlternativeFlashlight = "None"
Cfg.KeyAlternativeForwardRocketJump = "None"
Cfg.KeyAlternativeJump = "Middle Mouse Button"
Cfg.KeyAlternativeMenu = "None"
Cfg.KeyAlternativeMoveBackward = "Cursor Down"
Cfg.KeyAlternativeMoveForward = "Cursor Up"
Cfg.KeyAlternativeNextWeapon = "None"
Cfg.KeyAlternativePause = "P"
Cfg.KeyAlternativePreviousWeapon = "None"
Cfg.KeyAlternativeQuickLoad = "None"
Cfg.KeyAlternativeQuickSave = "None"
Cfg.KeyAlternativeRocketJump = "None"
Cfg.KeyAlternativeSayToAll = "None"
Cfg.KeyAlternativeSayToTeam = "None"
Cfg.KeyAlternativeScoreboard = "None"
Cfg.KeyAlternativeScreenshot = "None"
Cfg.KeyAlternativeSelectBestWeapon1 = "None"
Cfg.KeyAlternativeSelectBestWeapon2 = "None"
Cfg.KeyAlternativeStrafeLeft = "Cursor Left"
Cfg.KeyAlternativeStrafeRight = "Cursor Right"
Cfg.KeyAlternativeUseCards = "None"
Cfg.KeyAlternativeWeapon1 = "Delete"
Cfg.KeyAlternativeWeapon2 = "None"
Cfg.KeyAlternativeWeapon3 = "End"
Cfg.KeyAlternativeWeapon4 = "Page Down"
Cfg.KeyAlternativeWeapon5 = "None"
Cfg.KeyPrimaryAlternativeFire = "Right Mouse Button"
Cfg.KeyPrimaryBulletTime = "None"
Cfg.KeyPrimaryFire = "Left Mouse Button"
Cfg.KeyPrimaryFireBestWeapon1 = "Left Shift"
Cfg.KeyPrimaryFireBestWeapon2 = "Left Ctrl"
Cfg.KeyPrimaryFireSwitch = "R"
Cfg.KeyPrimaryFireSwitchToggle = "T"
Cfg.KeyPrimaryFlashlight = "L"
Cfg.KeyPrimaryForwardRocketJump = "None"
Cfg.KeyPrimaryJump = "Space"
Cfg.KeyPrimaryMenu = "None"
Cfg.KeyPrimaryMoveBackward = "S"
Cfg.KeyPrimaryMoveForward = "W"
Cfg.KeyPrimaryNextWeapon = "Mouse Wheel Forward"
Cfg.KeyPrimaryPause = "P"
Cfg.KeyPrimaryPreviousWeapon = "Mouse Wheel Back"
Cfg.KeyPrimaryQuickLoad = "F9"
Cfg.KeyPrimaryQuickSave = "F5"
Cfg.KeyPrimaryRocketJump = "None"
Cfg.KeyPrimarySayToAll = "None"
Cfg.KeyPrimarySayToTeam = "None"
Cfg.KeyPrimaryScoreboard = "Tab"
Cfg.KeyPrimaryScreenshot = "F12"
Cfg.KeyPrimarySelectBestWeapon1 = "None"
Cfg.KeyPrimarySelectBestWeapon2 = "None"
Cfg.KeyPrimaryStrafeLeft = "A"
Cfg.KeyPrimaryStrafeRight = "D"
Cfg.KeyPrimaryUseCards = "E"
Cfg.KeyPrimaryWeapon1 = "1"
Cfg.KeyPrimaryWeapon2 = "2"
Cfg.KeyPrimaryWeapon3 = "3"
Cfg.KeyPrimaryWeapon4 = "4"
Cfg.KeyPrimaryWeapon5 = "5"
Cfg.Language = "italian"
Cfg.LimitServerFPS = false
Cfg.ManualIP = "127.0.0.1"
Cfg.MasterVolume = 100
Cfg.MaxPlayers = 8
Cfg.MaxSpectators = 0
Cfg.MessagesKeys = {"None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None",}
Cfg.MessagesSayAll = {0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,}
Cfg.MessagesTexts = {"Prendi Quad!","Quad nostra!","Nostra Quad esaurita","Quad nemici!","Quad nemici esaurita!","Ottieni invincibilità","Invincibilità nostra!","Invincibilità nemici!","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]",}
Cfg.MouseSensitivity = 40
Cfg.Multisample = "x0"
Cfg.MusicVolume = 33
Cfg.NetUpdateClass00 = {0.0222222,0.02,0.02,0.03,}
Cfg.NetUpdateClass01 = {0.0666667,0.2,0.2,0.2,}
Cfg.NetUpdateClass02 = {0.1,0.01,0.01,0.02,}
Cfg.NetUpdateClass03 = {0.01,0.01,0.01,0.01,}
Cfg.NetUpdateMaxPacketSize = 500
Cfg.NetUpdateSendPeriod = 10
Cfg.ParticlesDetail = 2
Cfg.PlayerModel = "mp-model-fallenangel"
Cfg.PlayerName = "Unnamed"
Cfg.PlayerPrediction = true
Cfg.PowerupDrop = false
Cfg.Powerups = true
Cfg.PrecacheData = 0
Cfg.Projectors = false
Cfg.RenderSky = 2
Cfg.Resolution = "1024X768"
Cfg.ReverseStereo = false
Cfg.ServerFPS = 90
Cfg.ServerMaps = {}
Cfg.ServerMapsFFA = {}
Cfg.ServerMapsPCF = {}
Cfg.ServerMapsTDM = {}
Cfg.ServerMapsTLB = {}
Cfg.ServerMapsVSH = {}
Cfg.ServerName = "Painkiller v1.00"
Cfg.ServerPassword = ""
Cfg.ServerPort = 3455
Cfg.SfxVolume = 100
Cfg.Shadows = 0
Cfg.ShowDaydreamWarning = true
Cfg.SmoothMouse = true
Cfg.SoundFalloffSpeed = 6
Cfg.SoundPan = 50
Cfg.SoundProvider3D = "Miles Fast 2D Positional Audio"
Cfg.SoundQuality = "High"
Cfg.SpeakersSetup = "Two Speakers"
Cfg.SwitchFire = {false,false,false,false,false,}
Cfg.Team = 0
Cfg.TeamDamage = false
Cfg.TextureFiltering = "Trilinear"
Cfg.TextureQuality = 0
Cfg.TextureQualityArchitecture = 0
Cfg.TextureQualityCharacters = 0
Cfg.TextureQualitySkies = 0
Cfg.TextureQualityWeapons = 0
Cfg.TimeLimit = 20
Cfg.UseGamespy = false
Cfg.ViewWeaponModel = true
Cfg.WeaponBob = 0
Cfg.WeaponNormalMap = true
Cfg.WeaponPriority = {51,52,41,42,32,31,22,21,12,11,0,}
Cfg.WeaponSpecular = true
Cfg.WeaponsStay = true
Cfg.WeatherEffects = true
Cfg.WheelSensitivity = 2

l' hai cancellato x sbaglio?http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/pensive.gif

oppure ti da qualche problema il gioco col config.ini che hai te?http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/shocked.gif

p.s.: troppo forti ste faccine!!!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/laugh.gif

The Joker 2k
24-04-2004, 12:34
una cosa che manca secondo me in questo gioco è un' arma con sparo a raffica!!!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/sad5.gif

x il resto .... è un titolo da giocare quando ci si vuol scaricare un pò http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/pain.gif e quando si vuol pensare poco!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/poseur.gif tipo Serious Sam, anche se lì secondo me le armi eran + carismatiche!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/smile3.gif

737373
24-04-2004, 12:40
ahhhhhhhh ma sto gioco fa ca@are uffa ... è solo un ammazza ammazza... neanche lontaneamente paragonabile ad un far cry o ad un ut2004 (malgrado il genere sia diverso) son rimasto deluso :(

vabbe lo so che il gioco è fatto cosi e c è a chi piace ma io non sopporto sto tipo di gioco

The Joker 2k
24-04-2004, 12:47
... mi sorprende che tu pensassi che fosse sul genere far cry!!!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/poseur.gif

sanitarium
24-04-2004, 12:56
Originariamente inviato da The Joker 2k
eccotelo qua: http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/thumbs-up.gif

Cfg.AllowBrightskins = false
Cfg.AllowBunnyhopping = true
Cfg.AllowForwardRJ = true
Cfg.AmbientSounds = true
Cfg.AmbientVolume = 77
Cfg.AutoChangeWeapon = true
Cfg.BestExplosives = {0,41,32,}
Cfg.BestNonExplosives = {51,52,42,31,22,21,12,11,0,}
Cfg.BestWeapons1 = {32,0,51,52,41,42,31,22,21,12,11,}
Cfg.BestWeapons2 = {12,0,51,52,41,42,32,31,22,21,11,}
Cfg.Brightness = 0.5
Cfg.BrightskinEnemy = "Red"
Cfg.BrightskinTeam = "White"
Cfg.CameraInterpolation = true
Cfg.CharacterShadow = "Off"
Cfg.ClipPlane = 100
Cfg.ConnectionSpeed = 4
Cfg.Contrast = 0.5
Cfg.Coronas = true
Cfg.Credits = false
Cfg.Crosshair = 1
Cfg.CrosshairB = 255
Cfg.CrosshairG = 255
Cfg.CrosshairR = 255
Cfg.CrosshairTrans = 100
Cfg.Decals = false
Cfg.DecalsStayTime = 0.4
Cfg.DedicatedServer = false
Cfg.DetailTextures = true
Cfg.DisturbSound3DFreq = 0.1
Cfg.DynamicLights = true
Cfg.EAXAcoustics = true
Cfg.FOV = 95
Cfg.FPS = 30
Cfg.FragLimit = 20
Cfg.Fullscreen = true
Cfg.GameMode = "Free For All"
Cfg.Gamma = 1
Cfg.GraphicsQuality = 0
Cfg.HUDSize = 1
Cfg.HUDTransparency = 25
Cfg.HeadBob = 100
Cfg.InvertMouse = false
Cfg.KeyAlternativeAlternativeFire = "Right Ctrl"
Cfg.KeyAlternativeBulletTime = "Return"
Cfg.KeyAlternativeFire = "None"
Cfg.KeyAlternativeFireBestWeapon1 = "None"
Cfg.KeyAlternativeFireBestWeapon2 = "None"
Cfg.KeyAlternativeFireSwitch = "None"
Cfg.KeyAlternativeFireSwitchToggle = "None"
Cfg.KeyAlternativeFlashlight = "None"
Cfg.KeyAlternativeForwardRocketJump = "None"
Cfg.KeyAlternativeJump = "Middle Mouse Button"
Cfg.KeyAlternativeMenu = "None"
Cfg.KeyAlternativeMoveBackward = "Cursor Down"
Cfg.KeyAlternativeMoveForward = "Cursor Up"
Cfg.KeyAlternativeNextWeapon = "None"
Cfg.KeyAlternativePause = "P"
Cfg.KeyAlternativePreviousWeapon = "None"
Cfg.KeyAlternativeQuickLoad = "None"
Cfg.KeyAlternativeQuickSave = "None"
Cfg.KeyAlternativeRocketJump = "None"
Cfg.KeyAlternativeSayToAll = "None"
Cfg.KeyAlternativeSayToTeam = "None"
Cfg.KeyAlternativeScoreboard = "None"
Cfg.KeyAlternativeScreenshot = "None"
Cfg.KeyAlternativeSelectBestWeapon1 = "None"
Cfg.KeyAlternativeSelectBestWeapon2 = "None"
Cfg.KeyAlternativeStrafeLeft = "Cursor Left"
Cfg.KeyAlternativeStrafeRight = "Cursor Right"
Cfg.KeyAlternativeUseCards = "None"
Cfg.KeyAlternativeWeapon1 = "Delete"
Cfg.KeyAlternativeWeapon2 = "None"
Cfg.KeyAlternativeWeapon3 = "End"
Cfg.KeyAlternativeWeapon4 = "Page Down"
Cfg.KeyAlternativeWeapon5 = "None"
Cfg.KeyPrimaryAlternativeFire = "Right Mouse Button"
Cfg.KeyPrimaryBulletTime = "None"
Cfg.KeyPrimaryFire = "Left Mouse Button"
Cfg.KeyPrimaryFireBestWeapon1 = "Left Shift"
Cfg.KeyPrimaryFireBestWeapon2 = "Left Ctrl"
Cfg.KeyPrimaryFireSwitch = "R"
Cfg.KeyPrimaryFireSwitchToggle = "T"
Cfg.KeyPrimaryFlashlight = "L"
Cfg.KeyPrimaryForwardRocketJump = "None"
Cfg.KeyPrimaryJump = "Space"
Cfg.KeyPrimaryMenu = "None"
Cfg.KeyPrimaryMoveBackward = "S"
Cfg.KeyPrimaryMoveForward = "W"
Cfg.KeyPrimaryNextWeapon = "Mouse Wheel Forward"
Cfg.KeyPrimaryPause = "P"
Cfg.KeyPrimaryPreviousWeapon = "Mouse Wheel Back"
Cfg.KeyPrimaryQuickLoad = "F9"
Cfg.KeyPrimaryQuickSave = "F5"
Cfg.KeyPrimaryRocketJump = "None"
Cfg.KeyPrimarySayToAll = "None"
Cfg.KeyPrimarySayToTeam = "None"
Cfg.KeyPrimaryScoreboard = "Tab"
Cfg.KeyPrimaryScreenshot = "F12"
Cfg.KeyPrimarySelectBestWeapon1 = "None"
Cfg.KeyPrimarySelectBestWeapon2 = "None"
Cfg.KeyPrimaryStrafeLeft = "A"
Cfg.KeyPrimaryStrafeRight = "D"
Cfg.KeyPrimaryUseCards = "E"
Cfg.KeyPrimaryWeapon1 = "1"
Cfg.KeyPrimaryWeapon2 = "2"
Cfg.KeyPrimaryWeapon3 = "3"
Cfg.KeyPrimaryWeapon4 = "4"
Cfg.KeyPrimaryWeapon5 = "5"
Cfg.Language = "italian"
Cfg.LimitServerFPS = false
Cfg.ManualIP = "127.0.0.1"
Cfg.MasterVolume = 100
Cfg.MaxPlayers = 8
Cfg.MaxSpectators = 0
Cfg.MessagesKeys = {"None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None","None",}
Cfg.MessagesSayAll = {0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,}
Cfg.MessagesTexts = {"Prendi Quad!","Quad nostra!","Nostra Quad esaurita","Quad nemici!","Quad nemici esaurita!","Ottieni invincibilità","Invincibilità nostra!","Invincibilità nemici!","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]","[messaggio personalizzato/sfida]",}
Cfg.MouseSensitivity = 40
Cfg.Multisample = "x0"
Cfg.MusicVolume = 33
Cfg.NetUpdateClass00 = {0.0222222,0.02,0.02,0.03,}
Cfg.NetUpdateClass01 = {0.0666667,0.2,0.2,0.2,}
Cfg.NetUpdateClass02 = {0.1,0.01,0.01,0.02,}
Cfg.NetUpdateClass03 = {0.01,0.01,0.01,0.01,}
Cfg.NetUpdateMaxPacketSize = 500
Cfg.NetUpdateSendPeriod = 10
Cfg.ParticlesDetail = 2
Cfg.PlayerModel = "mp-model-fallenangel"
Cfg.PlayerName = "Unnamed"
Cfg.PlayerPrediction = true
Cfg.PowerupDrop = false
Cfg.Powerups = true
Cfg.PrecacheData = 0
Cfg.Projectors = false
Cfg.RenderSky = 2
Cfg.Resolution = "1024X768"
Cfg.ReverseStereo = false
Cfg.ServerFPS = 90
Cfg.ServerMaps = {}
Cfg.ServerMapsFFA = {}
Cfg.ServerMapsPCF = {}
Cfg.ServerMapsTDM = {}
Cfg.ServerMapsTLB = {}
Cfg.ServerMapsVSH = {}
Cfg.ServerName = "Painkiller v1.00"
Cfg.ServerPassword = ""
Cfg.ServerPort = 3455
Cfg.SfxVolume = 100
Cfg.Shadows = 0
Cfg.ShowDaydreamWarning = true
Cfg.SmoothMouse = true
Cfg.SoundFalloffSpeed = 6
Cfg.SoundPan = 50
Cfg.SoundProvider3D = "Miles Fast 2D Positional Audio"
Cfg.SoundQuality = "High"
Cfg.SpeakersSetup = "Two Speakers"
Cfg.SwitchFire = {false,false,false,false,false,}
Cfg.Team = 0
Cfg.TeamDamage = false
Cfg.TextureFiltering = "Trilinear"
Cfg.TextureQuality = 0
Cfg.TextureQualityArchitecture = 0
Cfg.TextureQualityCharacters = 0
Cfg.TextureQualitySkies = 0
Cfg.TextureQualityWeapons = 0
Cfg.TimeLimit = 20
Cfg.UseGamespy = false
Cfg.ViewWeaponModel = true
Cfg.WeaponBob = 0
Cfg.WeaponNormalMap = true
Cfg.WeaponPriority = {51,52,41,42,32,31,22,21,12,11,0,}
Cfg.WeaponSpecular = true
Cfg.WeaponsStay = true
Cfg.WeatherEffects = true
Cfg.WheelSensitivity = 2

l' hai cancellato x sbaglio?http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/pensive.gif

oppure ti da qualche problema il gioco col config.ini che hai te?http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/shocked.gif

p.s.: troppo forti ste faccine!!!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/laugh.gif

Io ho comprato la versione inglese da play.com, ero solo curioso di vedere il file di configurazione della versione italiana. ;)

Giullare
24-04-2004, 19:33
>>Ragazzi scusate, supporta lo split screen stile Serious Sam 2?

>>Thanks!

>Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sa di no...

Ma porc.... :muro:

The Joker 2k
24-04-2004, 21:13
ragazzi, nn so proprio come fare a seccare sto boss ... episodio 3° (catacombe) cap. 1 ... http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/sad.gif

magari è pure una stronzata!!!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/sad3.gif

http://thejoker2k.altervista.org/painkiller.JPG

come faccio???http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/questions.gif

raven73
24-04-2004, 22:13
spoiler

[SIZE=1]guarda in alto[SIZE=1][QUOTE]

sanitarium
24-04-2004, 22:30
Raga, io non posso fare altro che inchinarmi davanti ai People Can Fly, e ringraziarli di cuore per aver sviluppato questo gioco. :ave:

Era da tempo che un FPS non mi appassionava come sta facendo Painkiller, nella sua semplicità riesce ad essere divertente come non avrei mai immaginato.
Il suo gameplay sarà sempliciotto, ripetitivo, assolutamente non-originale, ma è dannatamente frenetico, esplosivo, a tratti pirotecnico, e la realizzazione tecnica è impeccabile! Non credevo ai miei occhi quando sono entrato nella sala principale dell'opera, davvero spettacolare. Per non parlare della qualità eccelsa delle textures, probabilmente le migliori che abbia mai avuto il piacere di vedere.
Un'ultima cosa: secondo me Painkiller può essere visto come il seguito di Blood che non abbiamo mai avuto, e già questo da solo per me significa acquisto obbligato.

Per chi ama i FPS classicissimi, secondo me Painkiller non può che essere visto come manna dal cielo. :cool:

DevilMalak
24-04-2004, 22:34
Originariamente inviato da Giullare
>>Ragazzi scusate, supporta lo split screen stile Serious Sam 2?

>>Thanks!

>Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sa di no...

Ma porc.... :muro:

up k interessa anke a me :)

TheDarkAngel
24-04-2004, 22:53
Originariamente inviato da DevilMalak
up k interessa anke a me :)

purtroppo nn lo supporta

renatofast
24-04-2004, 23:04
non supporta manco il cooperative :( che gioco del cavolo :mad:

Caedium
25-04-2004, 07:13
ragazzi, nn so proprio come fare a seccare sto boss ... episodio 3° (catacombe) cap. 1 ... http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/sad.gif

magari è pure una stronzata!!!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/sad3.gif

http://thejoker2k.altervista.org/painkiller.JPG

come faccio???http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/questions.gif

Uhm, noto che hai ancora molte munne... bene, SCARICAGLIELE TUTTE ADDOSSO!
Ok, questo non basterà, ma è un buon inizio :D
A questo punto io mi ero messo a colpirlo con il painkiller ma dopo due minuti mi sono rotto e ho elaborato questo trucchetto:

vai dal cratere di fuoco, c'è una scaletta, scendi un pochino, tanto da rimanerci ancora attaccato. Il mostro ora non ti riesce a toccare ma continua a fare lo stesso giro davanti a te cercando di colpirti, allora tu spari il laser del painkiller nella direzione in cui lui passa di più e poi vai a prenderti un caffè... Uhm... Anzi, facciamo che vai a vederti un film :sofico: e quando tornerai sarà bello e defunto :oink:

Ah, disattiva lo screensaver, io non l'ho fatto la prima volta e così mi è tornato a windows :muro:

neogen
25-04-2004, 08:49
Per ucciderlo, devi far saltare quella stella che sta sul soffito in corrispondenza del cratere. In questo modo apparirà un fascio di luce che andrà a coprire quella specie di sporgenza che porta al centro del cratere. Ecco, mettiti là, attendi che il mostro ti segua, ed una volta avvicinatosi a te, spicca un balzo sulla sporgenza laterale dove c'è la scaletta. La luce lo ucciderà.

Ciao.

Caedium
25-04-2004, 08:53
Eccoti uno screenshot di ciò che ti ho detto prima

http://digilander.libero.it/ohayo/Altro/Shot0001.jpg :)

Caedium
25-04-2004, 08:55
Originariamente inviato da neogen
Per ucciderlo, devi far saltare quella stella che sta sul soffito in corrispondenza del cratere. In questo modo apparirà un fascio di luce che andrà a coprire quella specie di sporgenza che porta al centro del cratere. Ecco, mettiti là, attendi che il mostro ti segua, ed una volta avvicinatosi a te, spicca un balzo sulla sporgenza laterale dove c'è la scaletta. La luce lo ucciderà.

Ciao.

Wow, sembra molto più professionale questa via! :D

Vabbé, alla fine l'importante è scannare quel bastardo, non come :cool:

DevilMalak
25-04-2004, 11:54
Originariamente inviato da renatofast
non supporta manco il cooperative :( che gioco del cavolo :mad:
:( ma almeno in multi è bello o ne vale la pena solo x il single di comprarlo ?

American horizo
25-04-2004, 12:04
Sono al livello del monastero, quello con i monaci incappucciati, le streghe etc....arrivato al primo ceckpoint, mi esce dal gioco dandomi un errore....

Che faccio ?

The Joker 2k
25-04-2004, 12:43
grazie ragazzi x avermi dato la dritta su come uccidere quel boss!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/clap2.gif

sì alla fine ... era proprio una str.onzata!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/laugh.gif

The Joker 2k
25-04-2004, 13:27
ragazzi ... nn vorrei aver scoperto l' acqua calda ... http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/looking-around2.gif

ma quest' arma con sparo a raffica che si vede nel primo trailer uscito del gioco ...

http://thejoker2k.altervista.org/painkiller_.jpg

è stata sostituita dall' impalatore?http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/questions2.gif

me lo chiedo xchè hanno lo stesso sparo secondario!!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/pensive.gif

se è così ... è un vero peccato!http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/enough.gif
la cosa che manca di + in questo gioco è, come ho detto, un' arma a mitragliatore!!! http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/sad.gif

The Joker 2k
25-04-2004, 13:37
altra domanda ....

le musiche rock sono di qualche artista? http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/whistle.gif

American horizo
25-04-2004, 14:41
Veramente l'arma a mitraglietta c'è..è il secondo sparo del lanciamissili

American horizo
25-04-2004, 14:52
Sono al livello del monastero, quello con i monaci incappucciati, le streghe etc....arrivato al primo ceckpoint, mi esce dal gioco dandomi un errore....

Che faccio ?

Ho provato ad installare anche il bug fix, ma niente...qualcuno ha gia passato questo punto ? non potrebbe passarmi il salvataggio del livello dopo oppure di un ceckpoint che viene dopo quello che mi da problemi ? Il nome esatto del livello è: OLD MONASTERY

Lotar666
25-04-2004, 15:17
ragazzi qualcuno sa se esistono altre mod. di fuoco:
-per il painkiller bastava premere tasto primario seguito da quello secondario per far volare la lama e fare un macello
-per l'arma che lancia le stelle ninja bastava premere tasto secondario e poi il primario
per le altre?
un altra cosa:
avete provato a sparare una granata e ricolpirla con il paletto?:oink:

Athlon 64 3000+
25-04-2004, 17:15
Io sono arrivato all'ultimo livello,quello dell'inferno ed ho gia fatto fuori in quel livello 1205 mostri ma non so come fare fuori Luciferò dato che appare solo in modalità demone e io continuo a colpirlo ma non ne vuole sapere di farsi uccidere.Qualcuno mi può dire come si fa a far fuori.

Thunder82
25-04-2004, 17:21
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Io sono arrivato all'ultimo livello,quello dell'inferno ed ho gia fatto fuori in quel livello 1205 mostri ma non so come fare fuori Luciferò dato che appare solo in modalità demone e io continuo a colpirlo ma non ne vuole sapere di farsi uccidere.Qualcuno mi può dire come si fa a far fuori.

Vedo che non è servito a niente mettere nel primo post il link a gamefaqs...

Athlon 64 3000+
25-04-2004, 17:47
non lo avevo visto!scusami. In che pagina si trova?

Thunder82
25-04-2004, 17:51
Vedo che non è servito a niente mettere nel primo post il link a gamefaqs...

;)

sanitarium
25-04-2004, 18:29
Vorrei conoscere le menti bacate che hanno concepito il livello del manicomio (non è un caso il gioco di parole! :D ): è uno dei livelli più malati e claustrofobici che mi sia mai capitato di incontrare! :eek:

Athlon 64 3000+
25-04-2004, 18:33
sono riuscito a Finirlo!

TheDarkAngel
25-04-2004, 18:33
Vorrei conoscere le menti bacate che hanno concepito il livello del manicomio (non è un caso il gioco di parole! :D ): è uno dei livelli più malati e claustrofobici che mi sia mai capitato di incontrare! :eek:

kevvuoi.. era famigliare per loro :D :sofico:

sanitarium
25-04-2004, 18:35
kevvuoi.. era famigliare per loro :D :sofico:

Vedere quei nemici con l'elettro-shock incorporato sulla testa che si muovono in modo schizoide fa venire i brividi! :ops:

American horizo
25-04-2004, 18:46
Ragà, non sapete dirmi un sito dove scaricare i salvataggi ?
Ripeto, sono bloccato al livello OLD MONASTERY e al primo ceckpoint mi esce dal gioco dandomi un errore...ho provato gia con il bug fix...
O per lo meno potete passarmela voi la cartella con i salvataggi dopo quel livello ?

Hellraiser83
25-04-2004, 23:58
forse e stato gia detto ma ho un problemino.appena comincia il primo livelllo del cimitero, nn riesco a muovermi.sto fermo e posso solo girare il mouse e accendere e spegnere la torcia

Hellraiser83
26-04-2004, 00:01
mah ho appena riprovato e sta volta tutto a posto.riesco a muovermi e cio l'arma in mano(prima nn ce l'avevo)

andreamarra
26-04-2004, 01:19
Iscritto... :D

Mi sa che lo prendo il giochillo...

La demo mi era molto piaciuta... è migliore la versione finale? Che so, effetti, texture, qualità, fluidità (che era ottima nel demo)?

dr.alex
26-04-2004, 06:57
scusate probabilmente questa domanda è già stata fatta:

è un gioco stile seriuos sam???

cioè sparare come un forsennato ad ogni cosa che si muove e andare?!?

:confused: :confused: :confused:

Maury
26-04-2004, 08:13
Originariamente inviato da dr.alex
scusate probabilmente questa domanda è già stata fatta:

è un gioco stile seriuos sam???

cioè sparare come un forsennato ad ogni cosa che si muove e andare?!?

:confused: :confused: :confused:

SI :D

dr.alex
26-04-2004, 08:17
Originariamente inviato da Maury
SI :D

Teppy81
26-04-2004, 09:41
dalla voglia di averlo tra le maniiiiiiiii disgraziati!!!!

Vi vorrei però rifare una domanda che ho postato in precedenza ma a cui non avete risposto.

Alla fine di ogni livello dice missione fallita (almeno nel demo) perchè che so... dovevo completare la missione non usando il lanciarazzi ... oppure non prendendo armature...etc...
Ossia...nell'originale cosa succede se riesco a completare la missione seguendo quella traccia?

A cosa servono le monete?
A cosa servono le chiavi?

Mav80
26-04-2004, 09:41
Vedere quei nemici con l'elettro-shock incorporato sulla testa che si muovono in modo schizoide fa venire i brividi! :ops:

Asylum è tutto mooooooolto claustrofobico!!!!:D :D :cool: Quasi malato direi....

The Joker 2k
26-04-2004, 10:40
Dopo aver ascoltato i titoli di coda (cantati) di questo gioco e dopo che una persona mi ha detto che la voce è del cantante Ozzy Osbourne, son rimasto incuriosito http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/looking-around2.gif ... pensando (ma nn con certezza) che anche tutte le restanti musiche rock del gioco (stupendo il gioco, stupenda la musica) appartengano allo stesso artista. Le musiche sono molto ritmate e melodiche, con uso intensivo della chitarra elettrica.

Ora vi chiedo ... è lui o nn è lui?http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/whistle.gif

Mav80
26-04-2004, 10:46
Dopo aver ascoltato i titoli di coda (cantati) di questo gioco e dopo che una persona mi ha detto che la voce è del cantante Ozzy Osbourne, son rimasto incuriosito http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/looking-around2.gif ... pensando (ma nn con certezza) che anche tutte le restanti musiche rock del gioco (stupendo il gioco, stupenda la musica) appartengano allo stesso artista. Le musiche sono molto ritmate e melodiche, con uso intensivo della chitarra elettrica.

Ora vi chiedo ... è lui o nn è lui?http://thejoker2k.altervista.org/Smiles/whistle.gif

Non saprei anche xkè i titoli di coda non li ho ancora sentiti,xo posso dirti che riconosco la vena artistica+sound di zakk wylde(chitarrista di ozzy)nei pezzi durante il gioco...xfarla breve:alla prima ondata di nemici che è partita la musica ho detto:C@ZZO MA QUESTO E' ZAKK!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Il tuo post mi ha ulteriormente incuriosito...mi informerò....

sanitarium
26-04-2004, 11:49
Originariamente inviato da Teppy81
dalla voglia di averlo tra le maniiiiiiiii disgraziati!!!!

Vi vorrei però rifare una domanda che ho postato in precedenza ma a cui non avete risposto.

Alla fine di ogni livello dice missione fallita (almeno nel demo) perchè che so... dovevo completare la missione non usando il lanciarazzi ... oppure non prendendo armature...etc...
Ossia...nell'originale cosa succede se riesco a completare la missione seguendo quella traccia?

A cosa servono le monete?
A cosa servono le chiavi?

1- Se completi il livello nel modo particolare che ti viene richiesto dal gioco (ad es. usando solo il painkiller, o solo la stakegun, o trovando tutti i segreti di un livello ecc...) ottieni ogni volta un tarocco diverso, dotato di caratteristiche particolari (velocità doppia, rallentamento del tempo, danno doppio, salute aumentata sin dall'inizio, anime che rimangono visibili per più tempo ecc...).
Se non rispetti i vincoli richiesti non avrai fallito la missione, ma semplicemente non otterrai alcun tarocco alla fine del livello.

2- Per poter utilizzare queste carte magiche, hai bisogno di monete d'oro, ecco perché bisogna raccoglierne il più possibile durante il gioco.

3- Di che chiavi parli? :confused:

sanitarium
26-04-2004, 11:52
Originariamente inviato da andreamarra
Iscritto... :D

Mi sa che lo prendo il giochillo...

La demo mi era molto piaciuta... è migliore la versione finale? Che so, effetti, texture, qualità, fluidità (che era ottima nel demo)?

La versione finale è molto migliore nella fluidità rispetto al primo demo (ieri per sbaglio ho giocato con AA 4X attivo nel pannello dei catalyst, e ho notato solo qualche rallentamento nelle fasi più concitate!!! :eek: ), le textures sono semplicemente da paura, l'architettura dei livelli è a dir poco mostruosa, insomma è uno spettacolo per gli occhi. :D

Gogeta ss4
26-04-2004, 14:48
Raga aiutoo
Sono al livello del manicomio, proprio all'inizio, dopo il primo checkpoint dove devo andare??
Come si entra nel manicomio??

sanitarium
26-04-2004, 14:54
Raga aiutoo [...]

SPOILER

Dopo aver raggiunto il primo checkpoint devi rompere delle assi per terra, sotto le quali trovi delle scale che ti conducono nei sotterranei dell'edificio.

Gogeta ss4
26-04-2004, 15:20
ok fatto, ho anche finito il livello!
Non mi è piaciuto come livello. troppo buio!!:mad:

sanitarium
26-04-2004, 15:57
ok fatto, ho anche finito il livello!
Non mi è piaciuto come livello. troppo buio!!:mad:

E' un livello ad altissimo tasso psicopatico! :eek:

Troppo buio? Ma l'hai usata la torcia? :sofico:

raven73
26-04-2004, 16:12
1- Se completi il livello nel modo particolare che ti viene richiesto dal gioco (ad es. usando solo il painkiller, o solo la stakegun, o trovando tutti i segreti di un livello ecc...) ottieni ogni volta un tarocco diverso, dotato di caratteristiche particolari (velocità doppia, rallentamento del tempo, danno doppio, salute aumentata sin dall'inizio, anime che rimangono visibili per più tempo ecc...).
Se non rispetti i vincoli richiesti non avrai fallito la missione, ma semplicemente non otterrai alcun tarocco alla fine del livello.

2- Per poter utilizzare queste carte magiche, hai bisogno di monete d'oro, ecco perché bisogna raccoglierne il più possibile durante il gioco.

3- Di che chiavi parli? :confused:

Niente di meno:eek:!
L'ho finito come meglio mi andava e ho sbloccato solo due carte.
Mi toccherà rigiocarlo:p (:nonsifa: )

sanitarium
26-04-2004, 16:22
Originariamente inviato da raven73
Niente di meno:eek:!
L'ho finito come meglio mi andava e ho sbloccato solo due carte.
Mi toccherà rigiocarlo:p (:nonsifa: )

Ma non l'hai letto il libretto del gioco? :sofico:

andreamarra
26-04-2004, 16:24
E' un livello ad altissimo tasso psicopatico! :eek:

Avete degli shoot da far vedere su questo livello psicopatico :) ?

bombardax
26-04-2004, 16:26
io ho raggiunto circa 3000 litri di sangue versato...

ho appena schiantato il mostro enormissimo del terzo livello...:asd: :asd:

andreamarra
26-04-2004, 16:29
Originariamente inviato da bombardax
io ho raggiunto circa 3000 litri di sangue versato...

ho appena schiantato il mostro enormissimo del terzo livello...:asd: :asd:

Perchè, le statistiche vanno a litri di plasma fatto elargire senza consenso :asd: ??

bombardax
26-04-2004, 16:34
Perchè, le statistiche vanno a litri di plasma fatto elargire senza consenso :asd: ??

eheheheh
quando sclero di brutto, li ammazzo e poi continuo a sparare lasciando una scia di sangue finchè non si disintegrano....

i più bastardi, fin'ora sono stati i templari che procedono a zig zag..
i più fighi i omnaci incappucciati dotati di ascia da 50 kg:D

sanitarium
26-04-2004, 16:39
Avete degli shoot da far vedere su questo livello psicopatico :) ?

Se vuoi gli screen te li faccio stasera, ma il disagio che provoca quel livello lo provi pienamente solo vedendolo in movimento e sentendone i suoni terribili di sottofondo. E' roba da brividi, te lo garantisco! :ops:

American horizo
26-04-2004, 17:42
Satepe dirmi i trucchi per saltare i livelli ?

bombardax
26-04-2004, 17:49
Satepe dirmi i trucchi per saltare i livelli ?

non credo che esista nulla del genere...

andreamarra
26-04-2004, 17:57
Se vuoi gli screen te li faccio stasera, ma il disagio che provoca quel livello lo provi pienamente solo vedendolo in movimento e sentendone i suoni terribili di sottofondo. E' roba da brividi, te lo garantisco! :ops:

fammi una trentina di screen in successione, così li guardo in movimento... :asd:

:D ;)

sanitarium
26-04-2004, 17:59
fammi una trentina di screen in successione, così li guardo in movimento... :asd:

:D ;)

Se vuoi te ne faccio 60, così hai una totale sensazione di fluidità! :sofico:

andreamarra
26-04-2004, 18:01
Se vuoi te ne faccio 60, così hai una totale sensazione di fluidità! :sofico:

:asd:

e non dimenticarti una traccia mp3 come allegato per ambientare il tutto... :sofico:

Cmq, sto gioco mi sa che lo compro... il problema è che ne ho leggermente le palline piene di tutti questi fps... :D

Roirei
26-04-2004, 18:20
A me questo gioco continua a bloccarsi ho una asus p4s533, 512 mb ram, radeon 8500 (prossima alla pensione), scheda audio integrata, ho provato con i dirver 4.4, 4.3, e altri che non ricordo ma continua a bloccarsi, mi torna alla scrivania poi grazie al vpu recover rientro e gioco per qualche altre minuto prima che il ciclo si ripeta, ho provato a disabilitare il vpu recover ma l'unico risultato è di bloccare tutto e di resettare.
E successo ad altri? Gioco su Xp con tutte le patch al posto giusto.

sanitarium
26-04-2004, 22:08
Ho appena ucciso il secondo Generale, certo che ce ne ho messo di tempo prima di capire cosa fare per ucciderlo! :sofico:

Stavo per arrendermi e guardare la soluzione ( :nonsifa: ), ma alla fine ho scoperto il suo punto debole e l'ho abbattuto nella metà del tempo richiesto per avere un nuovo tarocco! :cool:

sanitarium
26-04-2004, 22:38
Raga, ma voi come diavolo li prendete gli screenshot all'interno del gioco?? :confused:

Io non sono riuscito a farne neanche uno, ne' con il vecchio metodo STAMP, ne' con FRAPS (versione 2.1.0), col quale riesco a prendere gli screen solo quando sto nel menù del gioco... :what:

EDIT: Come non detto, tasto F12! :D

supermario
26-04-2004, 22:39
ma c'è pure una versione in ita??

no xk i ROMEani(se devo editare cmq dite) sembrano averla:rolleyes:

a k serve una vers in ita?:p

sanitarium
26-04-2004, 22:40
Originariamente inviato da supermario
ma c'è pure una versione in ita??

no xk i ROMEani(se devo editare cmq dite) sembrano averla:rolleyes:

a k serve una vers in ita?:p

Il gioco è stato localizzato. ;)
Anche se era superfluo! :sofico:

supermario
26-04-2004, 22:44
ah ecco............INUTILE!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

sanitarium
26-04-2004, 23:16
Originariamente inviato da supermario
ah ecco............INUTILE!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

Praticamente si! :sofico:

Soprattutto vista la differenza di prezzo che si verifica tra comprarlo qui in Italia e comprarlo su play.com...

sanitarium
26-04-2004, 23:20
Ecco le foto prese nel manicomio, metto i link per evitare spoiler e appesantimenti della pagina.

Solo un piccolo assaggio...
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/10.jpg

http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/01.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/02.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/03.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/04.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/05.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/06.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/07.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/08.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/09.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/10.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/11.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/12.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/13.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/14.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/15.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/16.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/17.jpg
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/manicomio/18.jpg

Le immagini non sono venute troppo scure, poiché hanno la stessa illuminazione che si ha nel gioco in movimento...