View Full Version : [Thread Ufficiale] PAINKILLER
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
Penso di si perchè la dimensione cresce sempre: l'ultima è di ben 95MB :eek:
ray_hunter
11-10-2004, 16:42
Vai tranquillo, io dalla versione base sono passato alla 1.35 direttamente
Originariamente inviato da ray_hunter
Vai tranquillo, io dalla versione base sono passato alla 1.35 direttamente
perfetto tnx;)
Vabbè oggi finalmente mi è arrivato, mi rassegnerò a giocarlo in inglese :boh:
Originariamente inviato da zebrone
Vabbè oggi finalmente mi è arrivato, mi rassegnerò a giocarlo in inglese :boh:
Scarica la traduzione da emule....non dovresti far fatica a trovarla! :D
Originariamente inviato da baila
Scarica la traduzione da emule....non dovresti far fatica a trovarla! :D
Grazie del consiglio, ma è una cosa enorme? Il mio :old: 56k non so se ce la fa :cry:
ray_hunter
22-10-2004, 07:21
Grazie del consiglio, ma è una cosa enorme? Il mio :old: 56k non so se ce la fa :cry:
Con il 56k lascia stare:O
:mc: allora Inglese rulez
Originariamente inviato da ray_hunter
Con il 56k lascia stare:O
Scaricato con 56k..........ho una flat però! :D
Per un totale di quanti megabyte?
Per un totale di quanti megabyte?
21 mb! ;)
ray_hunter
24-10-2004, 15:32
:eek:
'stica
Ciao raga, intanto W Painkiller!!!Sono cotto di questo gioco!!!
Avrei bisogno di un aiutino: mi servirebbe una guida dove segna come trovare le locazioni segrete e gli oggetti sacri!C'ho provato ma in confronto le altre richieste per le carte tarocco nero fanno ridere, queste mi fanno diventare scemo!
Per caso avete già linkato qualche pagina?
P.S. l'aggiornamento del game serve solo per il gioco online, o cambia anche dell'altro?
BonOVoxX81
01-11-2004, 12:35
A quando l'espansione che non ricordo??le novita'?:)
ma questa patch 1.35 solo da quei due siti si scaricA?
sanitarium
01-11-2004, 19:27
Originariamente inviato da Yashiro
Ciao raga, intanto W Painkiller!!!Sono cotto di questo gioco!!!
Avrei bisogno di un aiutino: mi servirebbe una guida dove segna come trovare le locazioni segrete e gli oggetti sacri!C'ho provato ma in confronto le altre richieste per le carte tarocco nero fanno ridere, queste mi fanno diventare scemo!
Per caso avete già linkato qualche pagina?
P.S. l'aggiornamento del game serve solo per il gioco online, o cambia anche dell'altro?
Per i segreti io uso questo sito: http://www.painkiller-secrets.fr.st/
E' in francese, ma non dovresti avere problemi.
L'aggiornamento serve principalmente per il multi, se giochi solo in single non vale la pena applicarlo, potrebbe appesantire notevolmente il motore grafico del gioco.
sanitarium
01-11-2004, 19:28
Originariamente inviato da BonOVoxX81
A quando l'espansione che non ricordo??le novita'?:)
Dovrebbe arrivare per le vacanze di natale. ;)
wolverine
01-11-2004, 19:41
Originariamente inviato da sanitarium
Dovrebbe arrivare per le vacanze di natale. ;)
Christamas in HELL... :D :sofico:
Grazie sanitarium!Proverò a vedere se ci capisco...
Wow Battle out of Hell dev'essere una bomba!Mi piacerebbe vedere come se la cava il sig. Garner quando è accerchiato e ha di fronte Alastor!!:D :sofico:
sanitarium
01-11-2004, 21:07
Originariamente inviato da wolverine
Christamas in HELL... :D :sofico:
A natale sono tutti più buoni, più bravi... :blah:
Al diavolo, a natale quest'anno ricomincia il massacro! :cool: :sofico:
wolverine
01-11-2004, 21:23
A natale sono tutti più buoni, più bravi... :blah:
Al diavolo, a natale quest'anno ricomincia il massacro! :cool: :sofico:
Pure MASSACRE! :D
Raga qualcuno ha idea di come estrarre l'audio o i filmati dal gioco?
Mah,guarda io non ce l'ho + perchè ho formattato e mi sono scordato di salvarla,però la trad della versione 1.0 mi stava in un floppy,però non traduceva i filmati,ma solo le scritte.
Mi sembra che stava su un sito tipo ***nemesi (non mi ricordo)
ragazzi oggi ho finito Painkiller con la difficoltà Trauma! Beh, sono commosso... :cry: :cry:
Troppo bello sto gioco!Sigh stavolta è davvero finita!:cry:
ragazzi oggi ho finito Painkiller con la difficoltà Trauma! Beh, sono commosso... :cry: :cry:
Troppo bello sto gioco!Sigh stavolta è davvero finita!:cry:
Bene preparati a rigiocarci perchè l'espansione è andate in gold! :D
Ma LOL non aspetto altro!!!
P.s. scusa l'iperignoranza ma cosa vuol dire edizione gold? :what:
è la fase in cui il gioco entra nella fase della masterizzazione! ;)
:yeah: spettacolo!! :cincin:
OSMIUM_modified
10-11-2004, 10:54
Ma LOL non aspetto altro!!!
P.s. scusa l'iperignoranza ma cosa vuol dire edizione gold? :what:
Una cosa è l'edizione GOLD e un'altra cosa è la fase GOLD...
Aaaaahh.... ecco, adesso mi quadra tutto!
OSMIUM_modified
10-11-2004, 11:38
Per edizione gold o platinum s'intende un'edizione speciale successiva alla prima con incluse espansioni o altri tipi di add on.
La fase gold è quella relativa alla stampa dei supporti da commercializzare: significa che la fase di programmazione e di test del programma è completamente terminata. S'attende solo la distribuzione nei negozii.
come faccio ad uccidere il negromante?
sanitarium
11-11-2004, 16:14
Originariamente inviato da umile
Nel primo post della discussione c'è il link ad una guida per l'eliminazione dei boss (occhio agli spoiler ovviamente).
Originariamente inviato da umile
CHI?!??!?!?!
Sarà il NecroGigante, al limite....!
:p
wolverine
11-11-2004, 18:21
Bene bene... :D :cool:
scusate io vorrei comprarlo... funziona o no la versione in italiano con il lettore lg 8161b che e' il mio?
sanitarium
11-11-2004, 22:44
Originariamente inviato da PERPAX
scusate io vorrei comprarlo... funziona o no la versione in italiano con il lettore lg 8161b che e' il mio?
Mi spiace, ma sulle FAQ tecniche ufficiali del gioco c'è scritto che Painkiller è incompatibile con quel lettore... :(
LG GDR-8161B:
The game is incompatible with this DVD drive.
http://www.painkillergame.com/content/en/faqs/tech_faqs2.php#13
Però c'è anche da dire che subito dopo l'uscita del gioco hanno rilasciato una patch per le incompatibilità con i drive cd-rom... Ora vedo se trovo il link.
wolverine
11-11-2004, 22:59
Male che vada installalo da mast cd... ;)
ma in che senso non va? Non legge la protezione?
In questo caso credo tu possa ricorrere benissimo ad una crack, in fondo la tua copia originale ce l'hai...
wolverine
11-11-2004, 23:17
ma in che senso non va? Non legge la protezione?
In questo caso credo tu possa ricorrere benissimo ad una crack, in fondo la tua copia originale ce l'hai...
Si praticamente o da errori di lettura oppure non vede il disco... :muro:
Salve,
vorrei sapere se la versione di Painkiller venduta in Italia è anche localizzata per quanto riguarda i dialoghi, e soprattutto ... che peso ha nell'esperienza di gioco il parlato! (azzardo un'impressione, ma secondo me è prossimo allo zero)
Tutto ciò ovviamente finalizzato ad un convenientissimo acquisto sul "sempre sia lodato" play.com per circa 26€.
Grazie in anticipo.
sanitarium
13-11-2004, 00:34
Originariamente inviato da Trabant
Salve,
vorrei sapere se la versione di Painkiller venduta in Italia è anche localizzata per quanto riguarda i dialoghi, e soprattutto ... che peso ha nell'esperienza di gioco il parlato! (azzardo un'impressione, ma secondo me è prossimo allo zero)
Tutto ciò ovviamente finalizzato ad un convenientissimo acquisto sul "sempre sia lodato" play.com per circa 26€.
Grazie in anticipo.
Solo due cose:
- Doppiaggio italiano scarso
- Importanza della storia prossima allo zero
Fai la tua scelta! :D
Solo due cose:
- Doppiaggio italiano scarso
- Importanza della storia prossima allo zero
Fai la tua scelta! :D
Fatta! :mano:
quanto ci mette ad arrivare da play.com?
su play .com mi dice order status : order placed che vuol dire?
wolverine
15-11-2004, 17:54
Salve,
Grazie in anticipo.
Prendi la vers inglese... ;)
Quoto: pure io ho la versione inglese e lo spazio concesso ai dialoghi è veramente molto ridotto :D
sanitarium
23-11-2004, 08:41
Prima recensione di Battle out of hell che vedo: http://pc.gamespy.com/pc/painkiller-battle-out-of-hell/566166p1.html
Un bel 4/5, niente male soprattutto se consideriamo che è solo un'espansione. :cool:
marcowave
23-11-2004, 19:13
:yeah: spettacolo!! :cincin:
Bello il tuo avatar... VIULENZAAAA :D:D
cmq non vedo l'ora di spianare orde di demoni con il mio fido doppiettone... a quando nei negozi? si sa?
sanitarium
23-11-2004, 22:10
Originariamente inviato da marcowave
Bello il tuo avatar... VIULENZAAAA :D:D
cmq non vedo l'ora di spianare orde di demoni con il mio fido doppiettone... a quando nei negozi? si sa?
Play.com lo dà per il 03/12/2004. :)
ragazzi mi e' arrivato painkiller da play com l'ho installato ma non parte mi dice "applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000142) fare clic per chiudere l'applicazione....
ho provato a d installare con 2 lettori diversi.... ho trovato un bigliettino che dice che il cd del gioco e' il cd n3 io sto tenendo il n3 ma non parte... che devo fare?
ragazzi mi e' arrivato painkiller da play com l'ho installato ma non parte mi dice "applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000142) fare clic per chiudere l'applicazione....
ho provato a d installare con 2 lettori diversi.... ho trovato un bigliettino che dice che il cd del gioco e' il cd n3 io sto tenendo il n3 ma non parte... che devo fare?
E' successo anche a me, ho risolto installando l'ultima patch (1.35 mi pare)
Scusate raga...
so che il gioco e' ormai vecchio ma io vado di seconda mano :)
l'ho installato ieri sera...
molto bello,
ho messo la 1.35 (anche se gioco single) e messo la no-cd
per problemi con il lettore :rolleyes: (come succede a qualcuno)...
chiedevo
1) e' tanto piu' pesante così della versione liscia?
2) si possono vedere i fps (fraps non va)?
3) che ris. consigliate con un xp2800/333+1 gb ram+pov5900xt@ultra? dato che non vedo i fps per controllare e non vorrei fare 20 tentativi (a 1024x768 tutto a palla noAA va tranquillo tranquillo :cool: )
ciao a tutti :)
sanitarium
03-12-2004, 12:17
Originariamente inviato da toniz
Scusate raga...
so che il gioco e' ormai vecchio ma io vado di seconda mano :)
l'ho installato ieri sera...
molto bello,
ho messo la 1.35 (anche se gioco single) e messo la no-cd
per problemi con il lettore :rolleyes: (come succede a qualcuno)...
chiedevo
1) e' tanto piu' pesante così della versione liscia?
2) si possono vedere i fps (fraps non va)?
3) che ris. consigliate con un xp2800/333+1 gb ram+pov5900xt@ultra? dato che non vedo i fps per controllare e non vorrei fare 20 tentativi (a 1024x768 tutto a palla noAA va tranquillo tranquillo :cool: )
ciao a tutti :)
1- Abbastanza. Ma diventa necessario aggiornarlo se si vuole giocare in multi o se si vuole installare l'espansione battle out of hell. Se ci giochi fluido comunque non ti preoccupare di come andrebbe la versione liscia. ;)
2- Io con l'ultimissima versione di Fraps non ho avuto problemi.
Se ne hai una più vecchia prova a scaricare l'ultimo aggiornamento.
3- Con un P4 2,5GHz, 512MB di RAM e 9700pro l'ho giocato a 1280x1024 senza AA e con AF 16x, tutti i dettagli al max tranne le ombre.
Rallentava in modo appena percettibile solo nelle situazioni più incasinate e solo in particolari livelli. Per il resto era più che giocabile.
grazie 1000 per le risposte molto esaurienti
:)
1) OK
2) ok la tiro giu'
3) allora faccio qualche prova simile...
grazie mille...
ciao ;)
sanitarium
03-12-2004, 13:59
Originariamente inviato da toniz
grazie 1000 per le risposte molto esaurienti
1) OK
2) ok la tiro giu'
3) allora faccio qualche prova simile...
grazie mille...
ciao ;)
Se hai bisogno di altro siamo qui. ;)
TheRipper
03-12-2004, 14:03
Su play.com l'espansione e' in stock al costo di £14.99...dicono che si possa giocare anche senza avere il primo Painkiller installato.
Speriamo che mi arrivi presto:cool:
'aspita mi è marcito il suddetto painkiller!!! A un certo punto ha iniziato a visualizzare 4-5 linee verde chiaro che partendo da vari oggetti nella scena andavano a convergere sul puntatore, poi è crashato e da allora ogni volta che lo avvio mi torna al desktop appena finito il caricamento :muro:
Originariamente inviato da TheRipper
Su play.com l'espansione e' in stock al costo di £14.99...dicono che si possa giocare anche senza avere il primo Painkiller installato.
Speriamo che mi arrivi presto:cool:
Io sono in arretrato, col poco tempo che ho per giocare, dall'inizio dell'anno sono riuscito a finire solo pochi giochi, e painkiller e' rimasto sullo scaffale (ho giocato solo i primi livelli)...
Fai sapere com'e' l'espansione che se merita la ordino cosi' mi gioco tutto in una botta unica!
Ciao!
'aspita mi è marcito il suddetto painkiller!!! A un certo punto ha iniziato a visualizzare 4-5 linee verde chiaro che partendo da vari oggetti nella scena andavano a convergere sul puntatore, poi è crashato e da allora ogni volta che lo avvio mi torna al desktop appena finito il caricamento :muro:
Problema simile, risolto: avevo il raid dei dischi che dava problemi, in pratica mi trovavo dei file corrotti. Ad esempio il livello della torre contro alastor era senza... torre!Appena avviato il livello sprofondavo nel vuoto. Morivo, ovvio...
Ciao a tutti, mi date una mano ?
Sono bloccato al livello "BABEL" verso la fine e precisamente in cima all'edificio circolare centrale...ho ucciso tutti ma la scalinata per salire sopra e quindi andare avanti è ancora sbarrata dal muro e non si apre...come faccio ad andare avanti ?
Grazie anticipate :cool:
Ciaoz
Sei sicuro di aver fatto fuori tutti?Dà un'altra occhiata.
e soprattutto senti se e' cambiata la musica o la freccia in alto lampeggia di rosso, (che di solito indica quando c'e' il check point..) altrimenti dovrebbe esserci ancora gente in giro...
;)
Originariamente inviato da Skin
Ciao a tutti, mi date una mano ?
Sono bloccato al livello "BABEL" verso la fine e precisamente in cima all'edificio circolare centrale...ho ucciso tutti ma la scalinata per salire sopra e quindi andare avanti è ancora sbarrata dal muro e non si apre...come faccio ad andare avanti ?
Grazie anticipate :cool:
Ciaoz
Sei nel punto in cui è crollata la parte esterna, giusto? Se sali attraverso la parte rimasta in piedi troverai tante finestre che sembrano chiuse con il legno:se prosegui ne troverai una che è aperta. Segui il perimetro della torre, a volte anchese ci passi davanti può scappare...;)
Sei nel punto in cui è crollata la parte esterna, giusto? Se sali attraverso la parte rimasta in piedi troverai tante finestre che sembrano chiuse con il legno:se prosegui ne troverai una che è aperta. Segui il perimetro della torre, a volte anchese ci passi davanti può scappare...;)
Grazie a tutti e grazie Yashiro, provo subito ;)
la freccia non lampeggia, quindi non c'è il checkpoint, ma non è rimasta anima viva :confused:
Ciaoz
In effetti in quella zona non ci sono checkpoint... prova!;)
Io non ci sono ancora arrivato...
semmai vi diro'...
ciao :D
In effetti in quella zona non ci sono checkpoint... prova!;)
Niente da fare, ci sono delle arcate nell'ambito del perimetro circolare, ma tutte chiuse...scendendo giù dalle due scalinate (nel livello precedente) è la stessa cosa, tutto chiuso e non c'è nessuno...come faccio ad andare avanti?
Thk 1000 x l'help
Ciaoz
L'espansione BOOH è veramente ben fatta. Mi ci sto divertendo un mondo. Alcuni livelli sono veramente una gioia per gli occhi (quello del luna park su tutti). E poi sulla mia 6800 Ultra rulla da paura tutto al max. ;) Peccato solo manchi una storia a supporto.
Originariamente inviato da Skin
Niente da fare, ci sono delle arcate nell'ambito del perimetro circolare, ma tutte chiuse...scendendo giù dalle due scalinate (nel livello precedente) è la stessa cosa, tutto chiuso e non c'è nessuno...come faccio ad andare avanti?
Thk 1000 x l'help
Ciaoz
Riesci a mandarmi uno screenshot di dove sei? Mi sa che, data la zona un pò tutta uguale, è facile sbagliarsi...
Dopo che mezza torre crolla dovresti girare intorno alla torre (da sinistra) fino ad arrivare ad una scala, se non sbaglio..
Riesci a mandarmi uno screenshot di dove sei? Mi sa che, data la zona un pò tutta uguale, è facile sbagliarsi...
Dopo che mezza torre crolla dovresti girare intorno alla torre (da sinistra) fino ad arrivare ad una scala, se non sbaglio..
THK ;)
Sono quasi in cima alla torre, dove nel piano inferiore (dopo aver fatto fuori i nemici) ci sono due scalinate circolari che ti portano sopra, quì dopo aver ucciso tutti i nemici, dalla parte opposta c'è una piccola scalinata ahimè chiusa dalla solita lastra di marmo...cio' che mi incuriosisce è che la freccia non è rossa, quindi deduco che non c'è ancora il checkpoint e inoltre c'è ancora la musica di sottofondo (quella del checkpoint è sempre la stessa e la conosco)...eppure ho ucciso tutti...
Ciaoz
:what:
mmm, nno ho ancora chiaro bene dove sei.... non ce l'hai una immagine?
Io tra poco ci arrivo a quel livello (sto per finire il gioco per la 5 volta! :D oltre a tutte le altre partite singole!) così me lo ripasso!;)
:what:
mmm, nno ho ancora chiaro bene dove sei.... non ce l'hai una immagine?
Io tra poco ci arrivo a quel livello (sto per finire il gioco per la 5 volta! :D oltre a tutte le altre partite singole!) così me lo ripasso!;)
Purtroppo mi son messo a giocare all'espansione Battle Out Of Hell e di conseguenza ho sovrascritto i quicksave :mad:...cmq quando arrivi a BABEL si tratta proprio del livello circolare quasi alla cima della grandissima torre...
Adesso sono costretto a rifarlo dall'inizio usando l'autosave...come arrivo al punto cruciale ti mando uno screen...ho paura che sia un bug...
...se nel frattempo arrivi tu prima...;)
Thk ;)
Ciaoz
ciao ragazzi, sto giocando l' espansione di questo bel gioco, ma mi sono ingrippato al primo mostro...il ragno corazzato, non riesco a fargli piu della meta' dei danni, diventa indistruttibile...che diamine sbaglio????
grazie
Originariamente inviato da $!/\/\o
ciao ragazzi, sto giocando l' espansione di questo bel gioco, ma mi sono ingrippato al primo mostro...il ragno corazzato, non riesco a fargli piu della meta' dei danni, diventa indistruttibile...che diamine sbaglio????
grazie
Niente,devi continuare a colpirlo:io lo facevo con la nuova arma,quella che ha anche il mirino.
Sì, insisti che prima o poi viene giù.
Conviene colpirlo quando si alza...io uso i paletti e prima o poi si sfascia :D...cmq ce ne sono almeno 3 nel livello...
Ciaoz
fabiannit
08-12-2004, 14:55
Ciao raga, sapete dirmi se c'è un benchmark utility per questo gioco?
Dove siete arrivati con l'espansione?No perchè io sono bloccato al livello 7.......:cry: :cry:
qualcuno sa spiegarmi perche' i filmati mi vanno a scatti? e come si esce dal livello military base quello con il razzo al centro...
Com'è l'espansione??
Mi deve arrivare a giorni da Play! ;)
L'espansione ricalca l'originale:c'è solo qualche arma in +.
Mi sà che al livello della base ci devo arrivare (se parli dell'exp,altrimenti non mi ricordo proprio l'originale).
Io sono bloccato all'espansione al livello 7 tra 2 baratri.uno con sotto tutte lance e l'altro con dentro le fiamme.on riesco a saltare quello con le fiamme. :muro: :muro:
Originariamente inviato da rlt
Mi sà che al livello della base ci devo arrivare (se parli dell'exp,altrimenti non mi ricordo proprio l'originale).
Io sono bloccato all'espansione al livello 7 tra 2 baratri.uno con sotto tutte lance e l'altro con dentro le fiamme.on riesco a saltare quello con le fiamme. :muro: :muro:
Ok,grazie intanto! ;)
Prova con un doppio salto, cioè cominci a correre, salti una volta e ricadendo proprio sull'orlo del baratro risalti una seconda volta. E' un po' difficile trovare il timing giusto, ma alla fine ci riesci. Ovviamente devi saltare nel punto più stretto del baratro.
Oltre alle armi nuove, ci sono molti nemici nuovi oltre a rielaborazioni di quelli vecchi. W le infermiere con la siringa... Provate a spostarle una volta crollate a terra...
Ma perchè l'espansione mi gira malissimo? Con tutto al max senza filtri a stento arriva a 20 fps, con 5900 xt, xp 3000+ e 512 mb di ram. Quello precedente con una configurazione inferiore girava fluidissimo con i filtri attivati.
Perchè, perchè, perchè???:muro:
TheCiano
12-12-2004, 19:28
Buahhh :cry: :cry:
Ma come cavolo si uccide il mostro finale dell'espansione:cry: :cry:
Non riesco a venirne a capo.
Please anche in pvt:cry: :cry: ;) :D :cry:
Quello non sono riuscito a capirlo nemmeno io. Boh...:rolleyes: Infatti mi sono fermato lì. Non ho trovato walkthrough in rete per ora...
TheCiano
13-12-2004, 00:49
Ho trovato il sistema per uccidere il boss finale.
:D :cool:
Non so ditemi voi, se volete ve lo posto qui se può servire.
Non vorrei spoilerare troppo però:(
Poseidon
13-12-2004, 01:41
Chi mi manda in privato il metodo per il mostro finale?
ho una mezza idea, ma ho provato e non mi funge :boh:
Originariamente inviato da MarcoM
Prova con un doppio salto, cioè cominci a correre, salti una volta e ricadendo proprio sull'orlo del baratro risalti una seconda volta. E' un po' difficile trovare il timing giusto, ma alla fine ci riesci. Ovviamente devi saltare nel punto più stretto del baratro.
Niente,proprio no ci riesco.Se qualcuno ha il salvataggio e potesse sendarmelo mi farebbe un grooooooso :sofico: :sofico:
favore.Ciao
Poseidon
13-12-2004, 16:02
Originariamente inviato da TheCiano
Ho trovato il sistema per uccidere il boss finale.
:D :cool:
Non so ditemi voi, se volete ve lo posto qui se può servire.
Non vorrei spoilerare troppo però:(
Se vuoi dirmelo in pvt mi fai un favore :)
TheCiano
13-12-2004, 16:17
Niente il sistema degli spoiler qui non funziona. Peccato
Ok vi pvtizzo:D
Ma sbaglio o questa espansione è programmata con i piedi? Il livello di Leningrado è paraticamente ingiocabile con una 5900xt e xp 3000+ a parità di dettaglio con l'originale. Sono costretto a giocarci a 640X480 con dettagli bassi per non avere scatti e rallentamenti. Negli altri livelli và meglio, ma cmq non riesco a giocarci come con l'originale:muro: Al confronto Medal of Honor Pacific Assault mi gira meglio!
MA NON SI POSSONO INSERIRE I BOT IN MULTIPLAYER? COME IN Q3 ARENA?
sto apettando anche io l'espansione da play ordinata il 13.Ma è vero che è così pesante?
Ciao
ma nn è che per caso hanno fatto un mod per giocarci in coperativo ?
MA NON SI POSSONO INSERIRE I BOT IN MULTIPLAYER? COME IN Q3 ARENA?
Originariamente inviato da rikfer
sto apettando anche io l'espansione da play ordinata il 13.Ma è vero che è così pesante?
Ciao
Guarda non so se sia stato un stranissimo caso,fatto sta che oggi la installo e la provo.Il pc si blocca dopo 5 minuti di gioco,riavvio e dico bho....sarà stato un caso!Riapro il gioco e vedo artefatti nella grafica!!Inspiegabilmente le memorie non reggevano più quella frequenza che utilizo da 3 mesi(test di 6 ore 3d mark)!Spengo un po il pc e tutto torna alla normalità!
Dite la vostra! ;)
Originariamente inviato da Pito999
ma nn è che per caso hanno fatto un mod per giocarci in coperativo ?
Anch'io LO VOGLIO!
Dj Dexter
15-12-2004, 23:59
si infatti
VOGLIAMO IL COPERATIVO !!!
Beh, comunque si scrive "cooperativo" ...
Niente,proprio no ci riesco.Se qualcuno ha il salvataggio e potesse sendarmelo mi farebbe un grooooooso :sofico: :sofico:
favore.Ciao
devi imparare una tecnica che poi è facilissima, magari prova prima in uno spazio aperto..
devi saltare sempre tenendo il tasto avanti premuto e contemporaneamente muovere il mouse (anche leggermente) a dx e sx...
così facendo acquisti velocità ed i salti saranno + lunghi :)
Guarda non so se sia stato un stranissimo caso,fatto sta che oggi la installo e la provo.Il pc si blocca dopo 5 minuti di gioco,riavvio e dico bho....sarà stato un caso!Riapro il gioco e vedo artefatti nella grafica!!Inspiegabilmente le memorie non reggevano più quella frequenza che utilizo da 3 mesi(test di 6 ore 3d mark)!Spengo un po il pc e tutto torna alla normalità!
Dite la vostra! ;)
Spero allora che la mia 9800 pro non salti per aria.
Ciao
sono bloccato anch'io all'ultimo mostro....ma che si deve fare?:muro: :cry:
Originariamente inviato da raven73
Ma perchè l'espansione mi gira malissimo? Con tutto al max senza filtri a stento arriva a 20 fps, con 5900 xt, xp 3000+ e 512 mb di ram. Quello precedente con una configurazione inferiore girava fluidissimo con i filtri attivati.
Perchè, perchè, perchè???:muro:
mi aggiungo alla lista con a64 3000+ e5900xt ho dovuto togliere molta roba e non e' ancora fluido come l'originale....
painkiller liscio era una scheggia...
con la patch 1.35 e directx 9.c e' andato giu' un botto la fluidita'
con l'espansione e' quasi ingiocabile...
ma perche' devono sempre rovinare le cose...????????
grey.fox
29-12-2004, 13:50
L'espansione gira una meraviglia al max 1024 con AA2X AF4X....ma a nessuno è capitato che crasha sui ceckpoint,e poi quel salvataggio è corrotto e non funziona? A me è capitato ben 4 volte in un'ora di gioco!!!
Originariamente inviato da grey.fox
L'espansione gira una meraviglia al max 1024 con AA2X AF4X....ma a nessuno è capitato che crasha sui ceckpoint,e poi quel salvataggio è corrotto e non funziona? A me è capitato ben 4 volte in un'ora di gioco!!!
Um,al momento no! :rolleyes:
Bella cmq l'espansione!Quanto ci si impiega a finirla?
wolverine
29-12-2004, 18:45
Um,al momento no! :rolleyes:
Bella cmq l'espansione!Quanto ci si impiega a finirla?
Non molto alla fine sono 10 livelli, alcuni molto belli altri un pò sottotono imho... ;)
scusami eh onestamente non ci credo.... ho provato su due macchine simili a64 3000+ e 3200+ con 5900xt e 9800 pro senza filtri e tutto attivato era molto piu' lento del primo painkiller.... o vorresti mica dire che un athlon xp 2700 con 9500 e' piu' potente dei sistemi in questione? a meno che tu non abbia i dettagli al minimo senza warp e compagnia bella...
grey.fox
30-12-2004, 00:40
Guarda io ci gioco con tutto al massimo e con quei filtri.
Forse abbiamo una idea diversa di fluidità,tutto qui.
Ci sono punti in cui il gioco rallenta,lo noto anche io,ma di scatti nemmeno l'ombra,assolutamente. Non c'è nessun comportamento che mini la giocabilità,quindi non vedo problemi. Doom3 e FarCry li ho trovati molto più pesanti di Painkiller.
Non so,se ti rallenta o ti scatta talmente tanto che non riesci a giocarci allora capisco,se invece la giocabilità rimane intatta non vedo di cosa ti lamenti.
EDIT: A proposito,io ho installato l'espasione senza avere painkiller patchato come hai tu....non so magari centra quacosa.
Vengo al dunque:qualcuno mi pvtizza cosa devo fare col boss del colosseo? Ci deve essere qualcosa che non ho afferrato... :wtf:
Guarda io ci gioco con tutto al massimo e con quei filtri.
Forse abbiamo una idea diversa di fluidità,tutto qui.
Ci sono punti in cui il gioco rallenta,lo noto anche io,ma di scatti nemmeno l'ombra,assolutamente. Non c'è nessun comportamento che mini la giocabilità,quindi non vedo problemi. Doom3 e FarCry li ho trovati molto più pesanti di Painkiller.
Non so,se ti rallenta o ti scatta talmente tanto che non riesci a giocarci allora capisco,se invece la giocabilità rimane intatta non vedo di cosa ti lamenti.
EDIT: A proposito,io ho installato l'espasione senza avere painkiller patchato come hai tu....non so magari centra quacosa.
Vengo al dunque:qualcuno mi pvtizza cosa devo fare col boss del colosseo? Ci deve essere qualcosa che non ho afferrato... :wtf:
non capisco battle out of hell funziona anche senza painkiller?
grey.fox
30-12-2004, 00:56
No,intendevo che ho installato l'espansione sopra il mio panikiller non patchato,ma anch'esso appena installato da cd.
A me il gioco originale non patchato non partiva nemmeno :eek:
A me il gioco originale non patchato non partiva nemmeno :eek:
idem.... vuol dire che ti patcha anche il vecchio senno come fa' a funzionare? carica painkiller tradizionale li vedi che versione hai ora... dai ...
grey.fox
30-12-2004, 11:32
Da me nel menù in alto a destra c'è scritto Version 1.5.
Cioè...a voi il primo painkiller nella versione che viene intallata da cd non parte? Avete per forza bisogno di una patch?? :mbe:
Cioè...a voi il primo painkiller nella versione che viene intallata da cd non parte? Avete per forza bisogno di una patch?? :mbe:
esatto
grey.fox
30-12-2004, 13:29
Beh,allora forse sono i vostri pc ad avere qualche problema,e non il mio che è un mostro di potenza (e non lo è assolutamente) perchè ci gioco senza problemi. :rolleyes:
Precisamente :muro:
grey.fox
30-12-2004, 13:48
Ehm..starei ancora aspettando un aiutino,se qualcuno è così gentile. :) :cry:
BonOVoxX81
30-12-2004, 14:13
Ehm..starei ancora aspettando un aiutino,se qualcuno è così gentile. :) :cry:
pvt
grey.fox
30-12-2004, 15:11
Grazie amove!!! :smack:
BonOVoxX81
30-12-2004, 15:38
Grazie amove!!! :smack:
Ora ti mando gli estremi del conto corrente. :O
Beh,allora forse sono i vostri pc ad avere qualche problema,e non il mio che è un mostro di potenza (e non lo è assolutamente) perchè ci gioco senza problemi. :rolleyes:
o forse per te e' fluido con 20 fps:rolleyes:
wolverine
30-12-2004, 17:01
Installato Painkiller
Installato Battle out of hell
Inizio a giocare
Battle out of hell aggiorna anche Painkiller alla v1.5... se mettete Painkiller + patch 1.35 ed installate Battle out of hell è facile che quest'ultimo non parta... ;)
P.S. Esperienza mia diretta. :)
grey.fox
30-12-2004, 17:20
o forse per te e' fluido con 20 fps:rolleyes:
20 sono un po' pochi,ma con 30 già sono a posto.
Poi dipende dai vari motori,vedi Doom3 che anche con frame rate infimi era giocabilissimo.
BonOVoxX81
30-12-2004, 17:26
Chi ha finito l'espansione?
Come faccio a uccidere i 2 cefali che continuano a tirare le macchine??
Uff,ma per sti mostri occore solo fantasdia per andare avanti!
Installato Painkiller
Installato Battle out of hell
Inizio a giocare
Battle out of hell aggiorna anche Painkiller alla v1.5... se mettete Painkiller + patch 1.35 ed installate Battle out of hell è facile che quest'ultimo non parta... ;)
P.S. Esperienza mia diretta. :)
ho disinstallato tutto e installato painkiller +battle out of hell
adesso anche il mio e' alla 1.5 "sembrerebbe" andare decisamente meglio di prima...sempre disabilitando weather effect...
wolverine
31-12-2004, 00:24
ho disinstallato tutto e installato painkiller +battle out of hell
adesso anche il mio e' alla 1.5 "sembrerebbe" andare decisamente meglio di prima...sempre disabilitando weather effect...
In alcuni punti Battle out of hell è più pesante di Painkiller... ci sono maggiori effetti... bloom, distorsione particellare (calore)... ;)
Cmq Painkiller gira decisamente meglio alla v1.5... che con la v1.35... :)
Dj Dexter
31-12-2004, 14:47
scusate per caso sapete cos'è sto Painkiller Black Edition che deve uscire? :confused:
In alcuni punti Battle out of hell è più pesante di Painkiller... ci sono maggiori effetti... bloom, distorsione particellare (calore)... ;)
Cmq Painkiller gira decisamente meglio alla v1.5... che con la v1.35... :)
mmm... il primo mi tornava al desktop raramente quasi mai... questo ogni oretta tack! perche'?
wolverine
31-12-2004, 16:18
mmm... il primo mi tornava al desktop raramente quasi mai... questo ogni oretta tack! perche'?
Bah se ti dico che grazie a Painkiller che ho scoperto una incompatibilità della ram? :D adesso regge tranquillamente... ottimo bench... :D :sofico:
Scherzi a parte (con la Hunziker) non è che hai le ram "tirate" timings spinti o hai OC qualcosa? :)
ragazzi sono bloccato a far cry,e ho deciso di comprare un nuovo gioco.me lo consigliate questo?
grey.fox
02-01-2005, 19:30
E' un ottimo gioco spara-spara tipo serious sam,ma più cupo e gotico.
Vale la pena se ti piace la giocabilità immediata.
halebop4
02-01-2005, 21:10
Finito il gioco base tempo fa... finita da pochi minuti l'espansione... CHE SPETTACOLO :)
Una realizzazione tecnica strabiliante e un livello di divertimento molto al di sopra dello standard! Come per Tron 2.0 sono esempi che case produttrici ben più blasonate dovrebbero seguire!!
Fatti no pugnette!!!! :D:D:D:D
DARIO-GT
02-01-2005, 23:36
Bah se ti dico che grazie a Painkiller che ho scoperto una incompatibilità della ram? :D adesso regge tranquillamente... ottimo bench... :D :sofico:
Scherzi a parte (con la Hunziker) non è che hai le ram "tirate" timings spinti o hai OC qualcosa? :)
Quoto!
Avevo un piccolo problemino con un banco ram(poi sostituito :D ), giocando a Painkiller tornavo al desktop senza spiegazioni...cosa che non succedeva neanche con Far Cry :eek:
Sono al 6° livello di questa stupenda espansione...
Originariamente inviato da DARIO-GT
Quoto!
Avevo un piccolo problemino con un banco ram(poi sostituito :D ), giocando a Painkiller tornavo al desktop senza spiegazioni...cosa che non succedeva neanche con Far Cry :eek:
Sono al 6° livello di questa stupenda espansione...
ho rimesso il bus a 200 e adesso va'! cmq mi va' sempre con prestazioni di merda sono in dead city!
halebop4
03-01-2005, 11:36
A me tornava spesso al desktop con l'espansione.
Ho seguito le FAQ del sito degli sviluppatori di Painkiller.
Pare che per chi ha una ATI Radeon sia consigliato disabilitare la VPU Recover e il FastWrite...
In effetti dopo aver fatto le modifiche mi è successo solo un paio di volte in situazioni tipo... chiuso in un angolo con una trentina di mostri che mi smazzulavano... :)
Chi mi manda in pvt come uccidere il boss finale?
Finito!Il gioco mi è piaciuto però l'ho trovato un po troppo corto.........
Chi mi puoi dire cosa dicono nel dialogo finale?
Grazie
sanitarium
03-01-2005, 21:31
Finito!Il gioco mi è piaciuto però l'ho trovato un po troppo corto.........
Chi mi puoi dire cosa dicono nel dialogo finale?
Grazie
SPOILER
Alastor dice che hai fatto il suo gioco, che Lucifero andava eliminato e che ora il potere è nelle sue mani. Poi ti lascia in compagnia dei suoi amichetti demoni.
:D
Grazie sanitarium....stiamo parlando dell'espansione giusto?
sanitarium
04-01-2005, 00:18
Grazie sanitarium....stiamo parlando dell'espansione giusto?
Ehm... Io no! :ops:
Stavo parlando del gioco base. ;)
Finito BOOH!
Bello bello! Con Painkiller ci si diverte sempre parecchio, non vedo l'ora che esca un'altra espansione per ricominciare il massacro. :boxe:
C'è ancora un conto in sospeso con qualcuno/a... :sborone:
Finito anch'io qualche settimana fa BOOH: stupendo!
Una cosa potevano sparagnarsela...la faccia di Daniel! Come direbbe grey fox, sembra Pappalardo!
Non potevano lasciargli la sua?Anche perché se uno finisce di fila gioco + espansione gli viene da chiedersi chi sia quello...
halebop4
06-01-2005, 12:01
Vero... anche EVA era più....ehm...provocante... nel gioco base!
:oink:
per chi ha la 5900xt che driver usate con painkiller?
sono bloccato al boss finale. non so come ucciderlo. ho notatao dei "O" ma non so kome sfruttarli. se qualkuno mi scrivere in pvt. thx in anticipo
grey.fox
08-01-2005, 19:28
Originariamente inviato da Apple80
sono bloccato al boss finale. non so come ucciderlo. ho notatao dei "O" ma non so kome sfruttarli. se qualkuno mi scrivere in pvt. thx in anticipo
Anche a me grazie!
SPOILER!!!!!!
I cerchi servono! In pratica stateci in mezzo, e fatevi colpire da Alastor: il cerchio si spegnerà e apparirà un gigante di pietra. Alastor se ne accorgerà in fretta e andrà a distruggerlo, quindi cercate di distrarlo (il piombo è un'ottima distrazione a mio avviso) finché il gigante non riesce ad agguantare il demone corazzato. Se ci riuscirà Alastor diventerà vulnerabile, finché il sortilegio del gigante di pietra avrà effetto (non molto). Consiglio carte doppia velocità di sparo e danni 4X. Buon divertimento!
Anche a me grazie!
Culo sai niente delle traduzioni per il gioco?
Ho formattato e messo su il super XP! Na bomba!;)
Ho finito il gioco e ho aggiornato alla versione 1.35......e adesso?
Non dovrebbero esserci nuovi livelli? :rolleyes:
Culo sai niente delle traduzioni per il gioco?
Ho formattato e messo su il super XP! Na bomba!;)
Se mi dici che cartelle sono te le mando.
Originariamente inviato da artual
Ho finito il gioco e ho aggiornato alla versione 1.35......e adesso?
Non dovrebbero esserci nuovi livelli? :rolleyes:
Ehm... a dire il vero quello è l'aggiornamento del programma, l'espansione è cosa ben diversa... Sono 2 CD in vendita separatamente.
La traduzione per il gioco ce l'ho già, anche per i filmati,ma mi servirebbe quella per l'espansione appunto.
Grazie lo stesso!;)
Battle Out of hell
Ho finito il livello trasformandomi in demone esattamente 5 volte, come dice la didascalia, ma mi dà sblocco fallito!Perché???
Non ho usato carte, quindi mi trasformo in demone dopo 66 anime,normalmente... L'unica cosa che mi può venir in mente è che avevo qualche anima in esubero, tipo una ventina in più. Ma conta qualcosa?
sto giocando alla demo e devo dire che il suono e la grafica sono buoni,ma la cosa che non mi piace e' il caricamento un po lento.confermate
sanitarium
09-01-2005, 18:29
Originariamente inviato da biogrei
sto giocando alla demo e devo dire che il suono e la grafica sono buoni,ma la cosa che non mi piace e' il caricamento un po lento.confermate
Nel gioco completo ho trovato i caricamenti di inizio livello piuttosto veloci, con 512MB di RAM.
forse sara' la demo visto che ho 1gb di memoria
sanitarium
09-01-2005, 18:47
forse sara' la demo visto che ho 1gb di memoria
E' probabile, anche perché il primo demo uscito presentava il gioco in una fase ancora piuttosto incompleta. ;)
scusate ragazzi ma il nome esatto di questo gioco e:
Painkiller Battle Out Of Hell
o questa e' una espansione
scusate ragazzi ma il nome esatto di questo gioco e:
Painkiller Battle Out Of Hell
o questa e' una espansione
Il gioco si chiama Painkiller, mentre l'espansione si chiama Painkiller Battle Out of Hell.
to giocando alla demo e devo dire che il suono e la grafica sono buoni,ma la cosa che non mi piace e' il caricamento un po lento.confermate
si. questi dipende anche da quanto butti su di risoluzione e detaglio. Io tengo tutto al massimo con ris. 1280.
Anche se tengo hd scsi il caricamento non è molto immediato. tutti restano su una media di 13-15 sec. (ho cronometrato ora,tanto x confrontarli con altri utenti).
Cmq ripeto tutto al massimo anke l'anisotropico. L'occuapzione della ram è sui 600MB
OSMIUM_modified
09-01-2005, 21:07
Io direi:
Painkiller: heaven's got a hitman!!!
:sofico:
Athlon 64 3000+
14-01-2005, 09:30
Sono arrivato ad giocarci anche io ieri sera.
Prima ho installato Painkiller + tutte le patch portato alla 1.35 e poi la sua espansione.
Provato con la mia configurazione ho fatto i primi 2 livelli e il primo fatto
a 1280x1024x32 tutto a palla con AF 16x su qualità non ha mai dato segno di rallentamenti.Poi nel secondo con molti mostri ho notato dei leggeri rallentamenti,allora per mia pignoleria ho abbasato la risoluzione a 1024x768 e non ha mai fatto una piega anche con molti mostri.
Ho saputo che finendo Painkiller in modalità TRAUMA si ha un finale alternativo. Volevo sapere se è vero e cosa c'è di diverso rispetto al finale normale!
Eccomi qua!Se vuoi te lo dico in pvt, non vorrei bruciare la sorpresa a qualcuno...
DARIO-GT
16-01-2005, 14:08
Eccomi qua!Se vuoi te lo dico in pvt, non vorrei bruciare la sorpresa a qualcuno...
PVT anche a me please :D
Anche a me please! ;)
francist
17-01-2005, 20:19
No so quanti di voi hanno giocato il livello ambientato nel luna park, ma per me è stata una delle mappe più belle che abbia mai visto.
piuttosto spettacolare devo dire http://www.spammers.it/faccine/perp/1.gif
Originariamente inviato da francist
No so quanti di voi hanno giocato il livello ambientato nel luna park, ma per me è stata una delle mappe più belle che abbia mai visto.
SPETTACOLOSO!
DARIO-GT
17-01-2005, 23:03
Qualcuno potrebbe mandarmi il salvataggio finale a livello trauma, così uccido Alastor e vedo questa fine...
Originariamente inviato da francist
Concordo! E un'altra che mi è piaciuta tantissimo è stata quella del pozzo, bellissima :eek:
pierluigip
18-01-2005, 13:52
Perche' la demo supporta gli effetti DX9 (tipo effetto di calore alla doom3 e altre belle cose ) e il gioco no ?
versione demo e' la 1.4 mentre la versione dell'ultima patch e' la 1.35
:(
Perché il gioco una volta installata l'espansione è in versione 1.5 (o 1.55) e gli effetti di calore ci sono eccome...
DARIO-GT
19-01-2005, 15:23
Qualcuno potrebbe mandarmi il salvataggio finale a livello trauma, così uccido Alastor e vedo questa fine...
......
Dj Dexter
19-01-2005, 17:49
lol
anche a me!!! :rotfl:
DARIO-GT
19-01-2005, 23:52
MA c'è qualcuno che ha finito Battle out of Hell a livello TRAUMA????
DARIO-GT
22-01-2005, 13:00
MA c'è qualcuno che ha finito Battle out of Hell a livello TRAUMA????
Nessuno? :eek:
io!:D
Il problema è che installando l'espansione, i vecchi salvataggi non mi fungono più... :(
Se sei senza espansione provo a vedere se riesco a trovartene uno...
ma i salvataggi sono andati persi (con Trauma non puoi salvare, ci sono solo gli automatici e i checkpoint) a furia di giocare... :boh:
Ma sei fortunato, proprio oggi ho ricominciato a fare strage! :Perfido: con trauma ovviamente...
In qualche giorno potrai avere (se fai il bravo!) un salvataggio per Alastor! Credo però che poi servirà l'espansione..
DARIO-GT
22-01-2005, 14:27
ma i salvataggi sono andati persi (con Trauma non puoi salvare, ci sono solo gli automatici e i checkpoint) a furia di giocare... :boh:
Ma sei fortunato, proprio oggi ho ricominciato a fare strage! :Perfido: con trauma ovviamente...
In qualche giorno potrai avere (se fai il bravo!) un salvataggio per Alastor! Credo però che poi servirà l'espansione..
Ma quindi il "finale alternativo" esiste solo in Painkiller, NON nella sua espansione...giusto?
Cmq attenderò con ansia il savegame finale :D
(cercherò di fare il bravo, non upperò + ogni gg :sofico: )
Grazie ;)
francist
22-01-2005, 14:50
finito, peccato che sia così breve. Voglio painkiller 2 con l'havock 3 !!!
io non riesco ancora a capire come battle out of hell in alcune zone mi vada a 20 fps con la mia configurazione e i forceware 61.70... disabilitantdo i vari bloom,coronas,weather effect e compagnia bella bho!
francist
22-01-2005, 15:49
bhe le 5900 nonostante costassero uno sproposito non hanno mai brillato in quanto a potenza con gli shader 2.0 e magari painkiller ne fa uso.
Dj Dexter
23-01-2005, 21:08
probelam in battle out of hell
mi si impalla ogni volta che cerca di caricare il livel dead city ...
Guarda ho ricominciato dall'inizio con l'espansione e ogni tanto mi dà degli errori... raramente, ma fastidiosi. A parte gli errori veri e propri, più di una volta segnala un nemico inesistente, quindi non mi fa accedere al checkpoint successivo. Ricarico, ristermino e va...
Ti posso consigliare di reinstallare il gioco, mettendoti da parte i salvataggi.
Che errore ti dà?
@ DARIO-GT
tieni duro, sono quasi alla torre di alastor!;)
DARIO-GT
23-01-2005, 22:08
Ok ok :D
Ma quindi il "finale alternativo" esiste solo in Painkiller, NON nella sua espansione...giusto?
Dj Dexter
23-01-2005, 22:25
no nessun errore, semplicemente mentre sta caricando il livello si blocca, nn va più avanti, ho provato anche ad aspettare ma niente
Ok ok :D
Non lo so, a dire il vero devo ancora provare..!:D sarà il prossimo obiettivo!
DARIO-GT
23-01-2005, 22:42
Non lo so, a dire il vero devo ancora provare..!:D sarà il prossimo obiettivo!
Qualcosa mi dice che c'è anche nell'espansione! :cool:
Spacca tutto, semina morte e terrore, ma sopratutto dammi i savegame :D :D :D
Dj Dexter
23-01-2005, 22:57
ho provato a cancellare e reinstallare ma a metà caricamento di dead city si blocca :(
Tiè DARIO-GT!
Questo è il salvataggio automatico in Trauma di Alastor, uccidilo e guarda il finale!
Come carte sono messo più che bene... dovresti cavartela in poco!
REQUISITI:
Il salvataggio vale per il gioco + espansione, versione 1.5 quindi. Non so se funziona anche con versioni precedenti!
Per utilizzarlo scompattare tutta la cartella in "savegames", apparirà un salvataggio automatico.
DARIO-GT
24-01-2005, 17:54
PRESO! :sbav:
grazie mille Yashiro ;)
P.S. penso che potrò vederlo solo domani :cry:
Aiuto! Come si sconfigge il mostro finale in BOOH? mandatemi un privato se non volete spoilerare!
francist
24-01-2005, 20:41
spoiler------------------------------------------------------------------
devi stare su una delle pedan che liberano luci e subire alcuni colpi da alastor, apparirà poi un golem che avanzerà verso alastor. Tu devi fare del tuo meglio per distrarre alastor e dopo che il golem lo colpisce, alastor si inginocchia e tu lo mazzulli per bene con l'armamentario o magari con una carta.
SPOILER!!!!!!
I cerchi servono! In pratica stateci in mezzo, e fatevi colpire da Alastor: il cerchio si spegnerà e apparirà un gigante di pietra. Alastor se ne accorgerà in fretta e andrà a distruggerlo, quindi cercate di distrarlo (il piombo è un'ottima distrazione a mio avviso) finché il gigante non riesce ad agguantare il demone corazzato. Se ci riuscirà Alastor diventerà vulnerabile, finché il sortilegio del gigante di pietra avrà effetto (non molto). Consiglio carte doppia velocità di sparo e danni 4X. Buon divertimento!
Già detto la pagina prima (e in modo più discreto... :rolleyes: ) magari leggere qualcosina prima di postare... non dico tutto il 3d, ma qualcosina!:(
Ho finito il livello ella foresta senza nemmeno mezza carta, 2 VOLTE! non sono nemmeno posizionate sulla pergamena, proprio non ho carte! Eppure mi dice che ho fallito e non mi dà la carta!!!!
Mi succede anche in un livello dell'espansione, nel colosseo mi trasformo in demone 5 volte e non mi dà niente!!!!
Per la cronaca la carta che ti dà nella foresta l'avevo già, ma mettendo l'espansione l'ha ritirata!Vai a capire perché... forse perché si semplificava troppo.
Ma adesso la pretenderei indietro!!!!
A fine livello mi disce uccisi 106 / 107, ma se non li faccio fuori tutti non dovrei nemmeno proseguire....?
francist
25-01-2005, 13:30
ho finito entrambi i painkiller senza prendere neanche 1 carta!!!
bravura o sfiga? :what: :D
francist
25-01-2005, 18:23
non sapevo che bisognava premere un tasto per sapere come ottenere le carte, per cui vedevo al termine del livello che non le avevo ottenute, pensavo quindi che le imposizioni per ottenere le carte fossero scelte a caso... cmq bello davvero il quadro ambientato nel luna park, una vera e propria opera d'arte!!!
Guarda che si vede anche prima di giocare il livello cosa devi fare per ottenere le carte, basta che ci passi il mouse sopra il rettangolo col titolo nella pergamena! :p
sanitarium
28-01-2005, 12:32
Nuova GIGANTESCA patch per il gioco, da ben 340MB! :eek:
I link per scaricarla sono nel primo post.
Ecco le caratteristiche:
- nuove CPL dueling Maps sviluppate dalla Ritual Entertainment
- una mezza dozzina di speciality maps
- altre features inedite relative al CPL
- l'accesso alle modalità multiplayer CTF e Last Man Standing
- l'armamentario presente in Battle Out of Hell
- tutte le migliorie grafiche presenti in Battle Out of Hell
- un networking migliorato e riscritto
- altro ancora...
francist
28-01-2005, 12:38
che patch...voglio painkiller 2!!!
Tra l'altro modifiche anche al motore grafico per le schede di ultima generazione... sarebbe interessante vedere qualche screen nuovo :eek:
Nuova GIGANTESCA patch per il gioco, da ben 340MB! :eek:
I link per scaricarla sono nel primo post.
Ecco le caratteristiche:
- nuove CPL dueling Maps sviluppate dalla Ritual Entertainment
- una mezza dozzina di speciality maps
- altre features inedite relative al CPL
- l'accesso alle modalità multiplayer CTF e Last Man Standing
- l'armamentario presente in Battle Out of Hell
- tutte le migliorie grafiche presenti in Battle Out of Hell
- un networking migliorato e riscritto
- altro ancora...
Un consiglio per fare le cose con ordine.
Io ho:
- Painkiller con patch 1.35 installato ed iniziato
- Battle out of Hell in arrivo da play.com
- superpecciona 1.6
Che cosa mi conviene fare? Faccio subito l'upgrade alla 1.6 o aspetto che mi arrivi BOOH? E se faccio adesso l'upgrade, conservo i precedenti salvataggi?
Grazie per la risposta.
sanitarium
28-01-2005, 14:14
Io ho:
- superpecciona 1.6
Che cosa mi conviene fare? Faccio subito l'upgrade alla 1.6 o aspetto che mi arrivi BOOH? E se faccio adesso l'upgrade, conservo i precedenti salvataggi?
Grazie per la risposta.
Non ho battle out of hell, ma io installerei prima l'espansione, e poi se necessario la 1.6.1.
Per quanto riguarda i salvataggi, credo che non ci siano problemi di incompatibilità, o almeno io non ho letto nulla in proposito.
dove trovo la 1.6.1 e cosa comporta?
Non ho battle out of hell [...]
Ma come, il titolare del thread ufficiale, colui che sul forum dovrebbe essere il supremo depositario di tutti i più reconditi segreti del gioco e illuminare con la propria scienza il cammino dei neofiti, mi viene a mancare proprio sull'espansione?
Questa imperdonabile lacuna va colmata al più presto (magari con una visitina a play.com) ...
wolverine
28-01-2005, 16:48
Io ho:
- superpecciona 1.6
Grazie per la risposta.
Fai così... sposta i salvataggi da qualche parte... disinstalla PK... reinstallalo... metti Booh... casomai metti la nuova patch... ;)
wolverine
28-01-2005, 16:53
CAZ... 340Mb di patch?! :eek: :sofico:
Fai così... sposta i salvataggi da qualche parte... disinstalla PK... reinstallalo... metti Booh... casomai metti la nuova patch... ;)
E se tra il "disinstalla PK" e il "reinstallalo" ci infilo un bel "formattone generale"? :D
I salvataggi dalla versione liscia del gioco a BooH non hanno più funzionato, ma non so se sia da attribuire all'aggiornamento (probabile) o alle traduzioni del gioco (difficile).
wolverine
28-01-2005, 20:05
E se tra il "disinstalla PK" e il "reinstallalo" ci infilo un bel "formattone generale"? :D
Se la cosa non ti pesa... ;) male non gli fa... :D
Se la cosa non ti pesa... ;) male non gli fa... :D
Guarda, mi hai proprio convinto.
Anzi, ti dirò di più ... crepi l'avarizia, domani esco e mi compro un bel computerone nuovo fiammante e lo dedico solo a Painkiller+BooH+superpecciona!
Ma si ... abundantis abundandum! :D
sanitarium
29-01-2005, 14:32
nessuno mi risponde?
Dove trovarla: guarda il primo post della discussione.
Cosa comporta: l'ho scritto nella pagina precedente.
A chi interessasse, nel mio sito potete trovare le traduzioni dei menù e dei video sia di Painkiller che dell'espansione ;)
A chi interessasse, nel mio sito potete trovare le traduzioni dei menù e dei video sia di Painkiller che dell'espansione ;)
Ottimo,messo in download per tradurre i video!
Grazie! ;)
L'audio italiano non è meraviglioso, ma almeno si capisce...
Bisogna un pò farci l'orecchio!:p
yashiro a me interessa
per favore?
yashiro a me interessa
per favore?
Clicca sulla sign, è tutto sul mio sito.
http://yashiro.altervista.org
Qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi le etichette ed i contenuti dei 3 CD del gioco?
L'ho passato a DVD e ora dovrei fare il processo inverso..
Grazie!:D
grey.fox
05-02-2005, 11:21
Se parli di Painkiller base le etichette sono:
PK_1
PK_2
PK_3
Anche io l'ho messo su dvd e ora ho 3 cd qui che non so cosa farne.
Se li vuoi già fatti ti dò i miei,sono perfetti e comprensivi delle traduzioni.
Sei a casa oggi?
Per forza non ho letto, non mi arriva la notifica...!!!!:mad:
Sì sono a casa. Ma sono copiati i CD?
Ne devo fare una, non voglio originals...! :Perfido:
A me dà spesso errorini durante il game... nessuno sa se con la pacth 1.61 i salvataggi della 1.35 funziano ancora?:confused:
Uppete!
Nessuno sa come cazzarola si fa a prendere la carta nel livello del colosseo in BooH???
Le ho provate tutte, ma non c'è verso!!!! E' un bug, c'è una condizione non specificata, cos'è???
Ma siete vivi? Spariti tutti??
Qualcuno mi spiega questa... :cry:
http://yashiro.altervista.org/forum/Colosseo.jpg
Il tutto fatto con Insonnia, senza NESSUNA CARTA applicata...
DARIO-GT
13-02-2005, 19:08
E' un bel pezzo che corri dietro alla carta del colosseo :eek:
Certo è strano...:rolleyes:
Ma BOOH non ha un sito ufficiale o qualcosa dove chiedere questo?
Per la cronaca, ho messo la patch 1.61 e con le stesse modalità la carta l'ho presa subito.... :muro: :muro: :muro:
Era un bug!!!:mad:
DARIO-GT
13-02-2005, 22:24
Per la cronaca, ho messo la patch 1.61 e con le stesse modalità la carta l'ho presa subito.... :muro: :muro: :muro:
Era un bug!!!:mad:
Meno male che hai risolto ;)
giusto per restare in tema con il colosseo... ma come si termina il livello? sono in una stanza con delle scale appoggiate al muro e delle impalcature... sembra debba andare su di un'apertura nel soffitto ma... come ci arrivo?
Ma la patch 1.61 pesa veramente 346.9MB ? :eek: Che cosa ci hanno ficcato dentro?
Originariamente inviato da Rutenio
giusto per restare in tema con il colosseo... ma come si termina il livello? sono in una stanza con delle scale appoggiate al muro e delle impalcature... sembra debba andare su di un'apertura nel soffitto ma... come ci arrivo?
Dove ci sono le sbarre, vero? Gira qua e là, troverai un oggetto luminoso, tipo una chiave: presa quella appariranno altri nemici, uccisi quelli si aprirà la porta.
Se ti consola non devi arrampicarti da nessuna parte, quindi puoi smettere in quella direzione ;)
grazie mille :) ma ora ho di nuovo un problema... come si uccide il mostro finale? perdonate se non chiedo nella sezione apposita ma mi pare troppo trascurata...
ps: a me pare che questo gioco le suoni di brutto ai nuovi titoli per quanto concerne complessita' e bellezza grafica... ovviamente opinione personale
come si uccide il mostro finale?
prova qui (http://forum.tomshw.it/archive/index.php/t-3584.html)
si, quello l'avevo gia ucciso, ma parlo del mostro finale dell'espansione ;) gli sparo il mondo, ma quello non subisce un graffio... ci sono dei cerchi per terra ma quel coso mi cammina sopra continuamente... pure con i cheat (pkgod) ho cercato di capire, ma nisba...
edit: mi e' bastato leggere due pagine indietro per trovare la soluzione... perdonate la pigrizia...
si, quello l'avevo gia ucciso, ma parlo del mostro finale dell'espansione ;)
azz non avevo capito :fagiano:
A proposito, le scale del livello Dead City non sono un po' buggose?
Se metti la patch 1.61 risolvi parecchi problemi, io avevo problemi nella miniera, l'acqua era tutta corrosa ma ora si vede da Dio!
Se metti la patch 1.61 risolvi parecchi problemi, io avevo problemi nella miniera, l'acqua era tutta corrosa ma ora si vede da Dio!
L'ho messa subito, ancora prima di iniziare a giocare
Nuova megapecciona 1.62!
http://www.gamershell.com/news/20482.html
Per fortuna questa volta solo 108MB :D
REPERGOGIAN
26-02-2005, 15:02
uscita la patch 1.62
sapete se posso mettere solo questa
o serve la 1.61?
sentite, lo devo proprio dire...
painkiller...
PAINKILLER!!
http://www.kickedintheface.com/reviews/cover/Judas%20Priest%20-%20Painkiller.jpg
ooohh.... eccheccazz... :D
si ma kekkazz... non si può rilasciare un giga di aggiornamenti in poche settimane!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.