PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PAINKILLER

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

sanitarium
30-05-2004, 01:15
Originariamente inviato da Dark Schneider
Se cali a 1024 cmq penso che ce la fai a gestire le ombre dei personaggi.
Perchè ci riesco io a 1024 tutto al max incluse le ombre dei personaggi. :)
Ovviamente senza filtri(ma veramente non l'ho provato a vedere come va mettendo qlc filtruccio).
Non ho fatto caso se le ombre son inutili in sto gioco perchè ho messo subito tutte le ombre al max. QUindi visto che va..le lascio così. :)
Certo se come dici te son inutili fai bene a preferire una risoluzione maggiore. :)

Cmq mi piace un sacco questo gioco. Mi piacciono poi i super mostroni grandissimi...insomma na figata.
Ce ne saranno altri di mostroni grandi? :)
Il gioco mi ricorda molto Spawn cmq!!:sofico:

Sul 19'' preferisco di gran lunga tenere 1280x1024 + AF a manetta e rinunciare alle ombre, anche perché in un gioco fracassone come Painkiller le ombre passano facilmente in secondo piano... Oltretutto gioco con v-sync attivato, che in questo gioco toglie parecchi fps rispetto a quando lo si disattiva.

Di mostri giganti ce ne sono ben 4, uno più massiccio dell'altro! :sofico:
Comunque il Necrogiant secondo me è quello che fa più effetto... ;)

Dark Schneider
30-05-2004, 01:39
Originariamente inviato da wolverine
Il ciclope col martellone (presente anche nel primo demo) lo hai visto? :D

Io un pò l'ho giocato con i filtri a palla... beh è semplicemente una gioia per gli occhi! ;) poi cmq era da un pò che un gioco non mi trasmetteva paura e tensione... :)

Oddio il demo l'ho provato poco. Il gioco completo adesso mi trovo al primo livello del secondo capitolo.Ho notato chedi livello in livello d mostroni grandi ce ne stavano di sempre più grossi...fino ad arrivare al primo Generale di Lucifero. Mamma mia che figata..io tutto tranquillo là....a quando ho visto una figura sbucare dalla nebbia "oh caxxo...." :D Poi più si avvicinava e più era immane...

Quello col martello oddio adesso non ricordo se l'ho affrontato...fino ad ora mi è rimasto in mente il Generale. :D

Dark Schneider
30-05-2004, 01:42
Originariamente inviato da sanitarium
Sul 19'' preferisco di gran lunga tenere 1280x1024 + AF a manetta e rinunciare alle ombre, anche perché in un gioco fracassone come Painkiller le ombre passano facilmente in secondo piano... Oltretutto gioco con v-sync attivato, che in questo gioco toglie parecchi fps rispetto a quando lo si disattiva.

Di mostri giganti ce ne sono ben 4, uno più massiccio dell'altro! :sofico:
Comunque il Necrogiant secondo me è quello che fa più effetto... ;)

Beh si fai bene...su un 19 pollici ci mancherebbe :)

Il Necrogiant qualè? Purtroppo i nomi non me li ricordo, è il Primo Generale? Io ho affrontato solo quello fino ad ora.

cmq finalmente domani riparto e torno sul primo pc così ci posso tornare a giocherellarci!! :)

sanitarium
30-05-2004, 01:44
Beh si fai bene...su un 19 pollici ci mancherebbe :)

Il Necrogiant qualè? Purtroppo i nomi non me li ricordo, è il Primo Generale? Io ho affrontato solo quello fino ad ora.

cmq finalmente domani riparto e torno sul primo pc così ci posso tornare a giocherellarci!! :)

Zi zi, il Necrogiant è il primo dei 4 Generali dell'Inferno! :cool:

wolverine
30-05-2004, 01:44
Oddio il demo l'ho provato poco. Il gioco completo adesso mi trovo al primo livello del secondo capitolo.Ho notato chedi livello in livello d mostroni grandi ce ne stavano di sempre più grossi...fino ad arrivare al primo Generale di Lucifero. Mamma mia che figata..io tutto tranquillo là....a quando ho visto una figura sbucare dalla nebbia "oh caxxo...." :D Poi più si avvicinava e più era immane...

Quello col martello oddio adesso non ricordo se l'ho affrontato...fino ad ora mi è rimasto in mente il Generale. :D

Beh il primo boss è difficile da dimenticare... :D ;)

Dark Schneider
30-05-2004, 01:53
Senza dirmi niente sugli altri Generali...sono più ostici o bene o male allo stesso livello del primo?

Cmq io ci sto giocando a livello medio di difficoltà(se ricordo le dificoltà son 3).

wolverine
30-05-2004, 02:06
Senza dirmi niente sugli altri Generali...sono più ostici o bene o male allo stesso livello del primo?

Cmq io ci sto giocando a livello medio di difficoltà(se ricordo le dificoltà son 3).

Mmm sono abbastanza ostici... ma non impossibili... ;)

Daydream
Insonnia
Nightmare
Trauma

;)

OSMIUM_modified
30-05-2004, 08:13
Originariamente inviato da OSMIUM
Carissimi,

volevo sapere se qualcuno di voi che ha scaricato il gioco (per poi ovviamente cancellarlo nelle 24 ore successive) ha provato ad installare la patch con successo.

Devo scegliere un regalo e volevo un videogioco originale. Qualcosa che ne valesse la pena. La copia pezzotta a me girava senza crack immettendo solamente il seriale ma erano dei file ISO e quindi senza traccia del subcanale dove vengono piazzate le protezioni. Eppure girava. Non ho però provato ad aggiornarlo perchè la patch è uscita successivamente. Inoltre è prevista la modalità on line? Se sì è accessibile anche con crack installato?

Grazie.

Piccolo uppete...
;)

Dark Schneider
30-05-2004, 18:10
Sono tornato nell'altra casa...adesso posso riprendere il massacro!!:D

Cionno
30-05-2004, 18:16
ma qualcuno è riuscito a socotare il necrogiant in meno di 2 minuti?

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-05-2004, 18:18
Originariamente inviato da Cionno
io non ho capito una cosa...

mi dice che devo farlo fuori in xxx minuti... come cavolo faccio a sapere quanti minuti sono!? :muro:

wolverine
30-05-2004, 18:24
Originariamente inviato da PabbeloHW
io non ho capito una cosa...

mi dice che devo farlo fuori in xxx minuti... come cavolo faccio a sapere quanti minuti sono!? :muro:

Premi TAB durante il gioco e vedi le statistiche di gioco... nemici seccati, oro collezionato, cosa devi fare per sbloccare il tarocco, tempo che stai giocando... ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-05-2004, 18:28
Premi TAB durante il gioco e vedi le statistiche di gioco... nemici seccati, oro collezionato, cosa devi fare per sbloccare il tarocco, tempo che stai giocando... ;)
appunto... solo che in fondo a quella schermata io vedo "raccogli XXX oro", "uccidi pincopallino in XXX minuti", ecc.
cioè: vedo proprio XXX al posto di un numero... :muro:

wolverine
30-05-2004, 18:34
appunto... solo che in fondo a quella schermata io vedo "raccogli XXX oro", "uccidi pincopallino in XXX minuti", ecc.
cioè: vedo proprio XXX al posto di un numero... :muro:

:confused: :confused:

Ma a che livello di difficoltà stai giocando? :D

wolverine
30-05-2004, 18:45
Esempio... ;)

http://johnpetrucci.altervista.org/immagini/Foto/PainGame_2004-05-30_19-39-24-39.JPG

sanitarium
30-05-2004, 19:05
Originariamente inviato da Cionno

Io si: 1:58 minuti. :cool:

Dark Schneider
30-05-2004, 21:29
Mazza ragà certo che non è facile il primo livello del secondo capitolo: ci son troppi ninja e ragnetti che mi vogliono far la pelle.

wolverine
30-05-2004, 21:41
Mazza ragà certo che non è facile il primo livello del secondo capitolo: ci son troppi ninja e ragnetti che mi vogliono far la pelle.

Sopratutto gli scheletrini mordaci sono tremendi... :D

Dark Schneider
30-05-2004, 22:23
Sopratutto gli scheletrini mordaci sono tremendi... :D

Senti ma c'è un modo per chessò eliminarli con un colpo? Chessò se miro ad una parte del corpo con un colpo schiattano?

No perchè qua si fa difficile la questione e con le loro sfere energetiche mi stanno facendo la pelle!!:eek:

wolverine
30-05-2004, 22:30
Senti ma c'è un modo per chessò eliminarli con un colpo? Chessò se miro ad una parte del corpo con un colpo schiattano?

No perchè qua si fa difficile la questione e con le loro sfere energetiche mi stanno facendo la pelle!!:eek:

Ho notato che la spara paletti non è efficacissima con loro... dovresti prenderli in testa... con il fucilone invece se miri alle gambe li spacchi in due... :D

Dark Schneider
30-05-2004, 22:33
Ok allora adesso provo a beccarli col fucile a pompa nelle gambe.

wolverine
30-05-2004, 22:41
Ok allora adesso provo a beccarli col fucile a pompa nelle gambe.

Ok ;)

Dark Schneider
30-05-2004, 23:00
Ok ;)

Fatti fuori!! :D

Cmq mi sbagliavo..non era il primo livello del secondo capitolo, ma il secondo livello del secondo capitolo. Adesso devo fare il terzo...ed ho notato che piove un po'!! :D

wolverine
30-05-2004, 23:01
Fatti fuori!! :D

Cmq mi sbagliavo..non era il primo livello del secondo capitolo, ma il secondo livello del secondo capitolo. Adesso devo fare il terzo...ed ho notato che piove un po'!! :D

Asylum? :eek: t-e-r-r-o-r-i-z-z-a-n-t-e! :D

Dark Schneider
30-05-2004, 23:06
Asylum? :eek: t-e-r-r-o-r-i-z-z-a-n-t-e! :D

Ehehe adeso ci faccio un po' e poi ti dico!! :D:eek: :sofico:

wolverine
30-05-2004, 23:10
Ehehe adeso ci faccio un po' e poi ti dico!! :D:eek: :sofico:

Vedrai... ;) :D

Dark Schneider
30-05-2004, 23:16
Vedrai... ;) :D

Io ho la versione in Italiano, quindi il livello si chiama Manicomio.

Solo che non so dove andare. Cioè vedo sul tetto di un ponte una fonte di luce..ma non ci riesco a salire. :(

wolverine
30-05-2004, 23:25
Io ho la versione in Italiano, quindi il livello si chiama Manicomio.

Solo che non so dove andare. Cioè vedo sul tetto di un ponte una fonte di luce..ma non ci riesco a salire. :(

Anche la mia è la versione in italiano... solo che usando l'eseguibile "alternativo" mi cambia il menu... :D (il gioco è originale, solo che per comodità uso gli "alternativi")

SPOILER

Quando parte il livello... va a sinistra... passi su un ponticello... dall'altra parte dovresti vedere un check point rosso... spara alla assi perterra...

Dark Schneider
31-05-2004, 00:33
Che figata il livello Manicomio. L'ho finito e adesso mi trovo al quarto livello del secondo captolo.

Cmq davvero bello quello di prima, dà un certo gusto infilzare gli zombi con lo spara paletti!! :D
Cmq mi è piaciuto un sacco perchè le ombre sono fondamentali in quel livello!! Magnifiche!! :)

sanitarium
31-05-2004, 00:38
Che figata il livello Manicomio. L'ho finito e adesso mi trovo al quarto livello del secondo captolo.

Cmq davvero bello quello di prima, dà un certo gusto infilzare gli zombi con lo spara paletti!! :D
Cmq mi è piaciuto un sacco perchè le ombre sono fondamentali in quel livello!! Magnifiche!! :)

Le ombre sono fondamentali? :confused:
Ma quel livello è tutto buio! :eek: :D

Dark Schneider
31-05-2004, 01:35
Le ombre sono fondamentali? :confused:
Ma quel livello è tutto buio! :eek: :D

Si dai in quel livello le ombre giocano un bel ruolo...è buio si...ma quando ti sposti illumini la strada e mi è parso più di una volta di girarmi e vedere l'ombra di un nemico...e poi appare lui illuminato. :D

Cmq mai visti dei zombie muoversi così velocemente.

E' proprio bello Painkiller...a parte che amo l'atmosfera horror, però tutti ad elogiare far cry (che ho giocato poco per adesso..quando avrò la 6800 GT vedrò di giocarci)...ma questo Painkiller è veramente un gran bel gioco. :)

Dark Schneider
31-05-2004, 12:14
Ricomincia il massacro!!:D

Dark Schneider
31-05-2004, 12:38
Mazza oh il livello del ponte innevato...ma come cavolo faccio ad andare sotto nel punto del ceckpoint all'inizio?:confused:

Teppy81
31-05-2004, 13:10
Sto giungendo al termine...sono al livello successivo la città sulle acque (quella presente anche sul demo 2)...the docs esattamente....che massacro oh!!!

E quei bastardi alcolizzati con quelle cavolo di mitragliette!
Comunque se questo è l'inferno............. :sofico:

Mi aspettavo fuoco e fiamme!

Dark Schneider
31-05-2004, 13:12
Originariamente inviato da Teppy81
Sto giungendo al termine...sono al livello successivo la città sulle acque (quella presente anche sul demo 2)...the docs esattamente....che massacro oh!!!

Senti ma nel livello Ponte Innevato...io elimino i primi nemici...poi non riesco a trovare la strada per andare al ponte inferiore dove c'è il checkpoint. Come devo fare?

Dark Schneider
31-05-2004, 13:26
Risolto!! :)

sanitarium
31-05-2004, 13:39

No, l'Inferno è il livello finale, che si chiama proprio "Inferno". ;)

Teppy81
31-05-2004, 13:41
Senti ma nel livello Ponte Innevato...io elimino i primi nemici...poi non riesco a trovare la strada per andare al ponte inferiore dove c'è il checkpoint. Come devo fare?
qual'è il livello del ponte innevato?
Quello con la scala...? sali e ti trovi con 4 cretini alle estremità(due da un lato e due dall'altro)?
Io son sceso dai cavi del ponte...arrivano fino a giù....e c'è un massacro.

wolverine
31-05-2004, 17:21

Niente fuoco e fiamme... ma "qualcosa" di più onirico e inquietante imho... ;)

sanitarium
31-05-2004, 17:45
Niente fuoco e fiamme... ma "qualcosa" di più onirico e inquietante imho... ;)

:mano:

wolverine
31-05-2004, 19:24
:mano:

:mano: ;)

.

OKUTOBOY
02-06-2004, 09:00
Ciao a tutti, belli e brutti, io ho scaricato solo ieri il demo, e devo dire che dalle prime battute, mi pare che il gioco sia molto figoso, però vorrei fare un paio di domande.....

-nella demo non è possibile salvare, nel gioco invece come viene gestito il salvataggio?

-ho notato che il gioco è mediamente abbastanza fluido, tranne quando sullo schermo ci sono parecchi zombie e nemici vari. Voi che avete cpu mediamente molto + puttenti della mia, mi dite se è un problema di vga o di cpu?

Grazie :)

PS:
Ma che figo che è l' havoc2.....:eek:

daniele78
02-06-2004, 12:07
qualcuno sa come si uccide il mostro finale (lucifero che compare per un minuto solo dopo aver ucciso una cinquantina di fantasmi)?

sono giorni che lo combatto ma non riesco a ucciderlo

OSMIUM_modified
02-06-2004, 12:18
Originariamente inviato da OSMIUM
Carissimi,

volevo sapere se qualcuno di voi che ha scaricato il gioco (per poi ovviamente cancellarlo nelle 24 ore successive) ha provato ad installare la patch con successo.

Devo scegliere un regalo e volevo un videogioco originale. Qualcosa che ne valesse la pena. La copia pezzotta a me girava senza crack immettendo solamente il seriale ma erano dei file ISO e quindi senza traccia del subcanale dove vengono piazzate le protezioni. Eppure girava. Non ho però provato ad aggiornarlo perchè la patch è uscita successivamente. Inoltre è prevista la modalità on line? Se sì è accessibile anche con crack installato?

Grazie.
Un altro piccolo uppete...

Appurato quello che volevo sapere sulla modalità on line resta il discorso aggiornabilità.

sanitarium
02-06-2004, 15:29
Originariamente inviato da daniele78
qualcuno sa come si uccide il mostro finale (lucifero che compare per un minuto solo dopo aver ucciso una cinquantina di fantasmi)?

sono giorni che lo combatto ma non riesco a ucciderlo

Vai qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687146

Occhio che ti rovini la sorpresa, ovviamente. ;)

Dark Schneider
02-06-2004, 17:19
Cavolo è ostico il 5 livello del secondo capitolo. Ci sono miliardi di zombi, streghe volanti e poi quei tizi del cavolo resistenti e che controllano anche i corpi dei morti che a volte mi tirano addosso.

raph45
02-06-2004, 17:22
Sono al livello opera enclave, ma non capisco cosa devo fare, qualcuno me lo spiega???

sanitarium
02-06-2004, 18:09
Originariamente inviato da raph45
Sono al livello opera enclave, ma non capisco cosa devo fare, qualcuno me lo spiega???

Sei qui, vero?

http://fun.supereva.it/fabpell80/pain.jpg

In basso a sinistra della foto c'è una botola rossa (il protagonista ci sta praticamente sopra in quest'immagine): sparagli ed entra nel sotterraneo. ;)

wolverine
02-06-2004, 18:28
Originariamente inviato da OKUTOBOY
Ciao a tutti, belli e brutti, io ho scaricato solo ieri il demo, e devo dire che dalle prime battute, mi pare che il gioco sia molto figoso, però vorrei fare un paio di domande.....

-nella demo non è possibile salvare, nel gioco invece come viene gestito il salvataggio?

-ho notato che il gioco è mediamente abbastanza fluido, tranne quando sullo schermo ci sono parecchi zombie e nemici vari. Voi che avete cpu mediamente molto + puttenti della mia, mi dite se è un problema di vga o di cpu?

PS:
Ma che figo che è l' havoc2.....:eek:

Nel gioco completo puoi salvare quando vuoi o aspettare i check point... ;)

Cmq pc in signo gioco a 1024*768 tutto a palla No AA e Aniso a 16x... fluidissimo con punte max di 160fps e punte minime di 35fps... mediamente sempre sui 80fps... ;) devo ammettere però che l'aniso a 16x in situazioni affollatissime tende ad appesantire sensibilmente... ma fino adesso mi è successo solo in un paio di punti... ;) l'ho finito a livello Insonnia e me lo sto rigiocando a livelo Nightmare... collezionando tutti i tarocchi... :D

OKUTOBOY
02-06-2004, 18:41
ciao wolverine,

Io invece la demo la sto giocando a 1024 senza AA e aniso, tutto il resto su high, ma quando ci sono parecchi mostri su schermo, il tutto mi gira a 10-15 fps........

Senti, nel demo c'è un effetto che non posso attivare, si chiama "coronas", mi sai dire a cosa corrisponde?

PS:
Ma il barton, quando giochi lo overclocchi o vai liscio?

wolverine
02-06-2004, 18:56
ciao wolverine,

Io invece la demo la sto giocando a 1024 senza AA e aniso, tutto il resto su high, ma quando ci sono parecchi mostri su schermo, il tutto mi gira a 10-15 fps........

Senti, nel demo c'è un effetto che non posso attivare, si chiama "coronas", mi sai dire a cosa corrisponde?

PS:

Tutto a default... ;)

Coronas dovrebbero essere degli effetti di luce e/o di riflessi sugli oggetti... cmq lo puoi attivare lo stesso basta che vai nella cartella principale del gioco... cerchi la sotto cartella BIN... entri e trovi un config.ini... aprilo e cerca la voce Coronas di sicuro sarà su false... cancella e metti true... vedrai che nel gioco potrai attivarlo... ;) se vuoi alleggerire il gioco togli la spunta alle ombre... cmq la versione completa è più "leggera" rispetto al demo.. :)

sanitarium
02-06-2004, 18:57
ciao wolverine,

PS:

Prova a disabilitare le ombre dei personaggi, ottieni un boost prestazionale non indifferente, e graficamente perdi molto poco. ;)
Le "coronas" dovrebbero essere quella specie di aloni che si manifestano intorno alle fonti di luce.

P.S.: Ciao wolv! :)

EDIT: Anticipato per un pelo! :sofico:

wolverine
02-06-2004, 18:58
Prova a disabilitare le ombre dei personaggi, ottieni un boost prestazionale non indifferente, e graficamente perdi molto poco. ;)
Le "coronas" dovrebbero essere quella specie di aloni che si manifestano intorno alle fonti di luce.

P.S.: Ciao wolv! :)

EDIT: Anticipato per un pelo! :sofico:

Ciao Sena! :)

:D :sofico:

Dark Schneider
02-06-2004, 19:33
Ciao Sena! :)

:D :sofico:

Sono arrivato al secondo Generale. Sembra invincibile. Spero di capire il suo punto debole!! :)

wolverine
02-06-2004, 19:44
Sono arrivato al secondo Generale. Sembra invincibile. Spero di capire il suo punto debole!! :)

Quello "paludoso"? :D

Dark Schneider
02-06-2004, 20:10
Quello "paludoso"? :D

Si si lui!! :D

wolverine
02-06-2004, 20:15
Si si lui!! :D

Le bolle... ;) poi lui... ;)

Dark Schneider
02-06-2004, 20:17
Le bolle... ;) poi lui... ;)

Si si..ancora nn l'ammazzo...però ho notato che le bolle esplodono se le colpisco!! :)

Ha poco da vivere il Generale!!:D

Dark Schneider
02-06-2004, 22:08
Fatto fuori!!!

Mamma mia ragà mi ha fatto faticare. Ma più che altro la difficoltà è stata nel non sprecare troppe pallottole e colpire le bolle con precisione.

Adesso terzo Capitolo!!:sofico:

wolverine
02-06-2004, 22:16
Fatto fuori!!!

Mamma mia ragà mi ha fatto faticare. Ma più che altro la difficoltà è stata nel non sprecare troppe pallottole e colpire le bolle con precisione.

:cool: :cool: :cool:

yeah!

Dark Schneider
02-06-2004, 22:27

yeah!

Vado a fottere un po' di demoni e torno!!!

Sennò non sarei l'Oscuro Dio Distruttore!! ;) :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
02-06-2004, 22:42
Fatto fuori!!!

io ho mollato...
non per la difficoltà... ma perché 'sto gioco mi rompe dopo un po'... :(

wolverine
02-06-2004, 22:57
io ho mollato...
non per la difficoltà... ma perché 'sto gioco mi rompe dopo un po'... :(

Questo gioco o ti prende fino al punto di finirlo e rigiocarlo fino a trovare tutti i tarocchi... livelli extra... livello di difficoltà massimo e altro... ;) oppure annoia... :D

Dark Schneider
02-06-2004, 23:42
Si infatti! O lo ami o lo odi!! :D

A me piace tanto!! :)

wolverine
02-06-2004, 23:59
Si infatti! O lo ami o lo odi!! :D

A me piace tanto!! :)

Idem... come ti avevo detto... era tempo che non mi divertivo così... dopo alcuni stealth game e l'azione ragionata di Far Cry... una scarica di adrenalina ci vuole! ;)

andretta
03-06-2004, 11:10
Il livello asylum l' avro' fatto una 20na di volte... :asd:

raph45
03-06-2004, 11:33
Sei qui, vero?

Thank you.

Dark Schneider
03-06-2004, 14:03
Ragà ma coem cavolo si fa a sopravvivere nel primo livelo del terzo capitolo? Ci stanno tutti quei tizi con con caschetti e dei energumeni che mi pare sparano roba velenosa. Ho preso si il lancia razzi...ma son troppi!!

metalfreezer
05-06-2004, 09:23
perchè installando la patch 1.15 i menù del gioco sono diventati in inglese? la patch è quella italiana scaricata da tgmonline da 50mb...esiste qualche modo x farlo tornare in ita?

wolverine
05-06-2004, 20:17
Ragà ma coem cavolo si fa a sopravvivere nel primo livelo del terzo capitolo? Ci stanno tutti quei tizi con con caschetti e dei energumeni che mi pare sparano roba velenosa. Ho preso si il lancia razzi...ma son troppi!!

Train Station? pensa che lo sto giocando anch'io a livello Nightmare cercando di prendere il tarocco! :D (non devi collezionare nessuna anima.... :muro: )

wolverine
05-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da metalfreezer
perchè installando la patch 1.15 i menù del gioco sono diventati in inglese? la patch è quella italiana scaricata da tgmonline da 50mb...esiste qualche modo x farlo tornare in ita?

Se usi un eseguibile "alternativo" si... :D ;)

metalfreezer
05-06-2004, 20:30
Se usi un eseguibile "alternativo" si... :D ;)
:D e smanettare nelle chiavi di registro si riesce a rimettere l'italiano? tipo come x nfs underground?

wolverine
05-06-2004, 20:40
:D e smanettare nelle chiavi di registro si riesce a rimettere l'italiano? tipo come x nfs underground?

C:\Programmi\DreamCatcher\Painkiller\Bin

guarda nel config.ini

Cfg.Language = "english"

;)

metalfreezer
05-06-2004, 21:01
cosa devo mettere "italian"? ho provao a metterlo ma rimane in inglese..

wolverine
05-06-2004, 21:04
cosa devo mettere "italian"? ho provao a metterlo ma rimane in inglese..

Anch'io ho lo stesso problema... prova Italian o Italiano (sempre con la I maiuscola)... adesso sono sull'altra partizione non posso provare...

metalfreezer
05-06-2004, 21:44
ho provato ma non va:rolleyes:

wolverine
05-06-2004, 22:36
ho provato ma non va:rolleyes:

Però lo strano è che nella cartella Docs ci sono due readme uno in html e l'altro txt... uno è in inglese l'altro in italiano... allora credo non sia eseguibile "alternativo" a dare sto problema... (solo con Broken sword il sonno del drago dava un problema simile) con gli altri giochi non mi è mai capitato... :muro:

Maxmel
05-06-2004, 22:41
Però lo strano è che nella cartella Docs ci sono due readme uno in html e l'altro txt... uno è in inglese l'altro in italiano... allora credo non sia eseguibile "alternativo" a dare sto problema... (solo con Broken sword il sonno del drago dava un problema simile) con gli altri giochi non mi è mai capitato... :muro: heilà wolvie non l'hai ancora finito stò gioco?
Io sono intripatissimo con x2
:muro:

wolverine
05-06-2004, 22:47
Originariamente inviato da Maxmel
heilà wolvie non l'hai ancora finito stò gioco?
Io sono intripatissimo con x2
:muro:

Finito a livello Insomnia... lo sto rigiocando a livello Nightmare sono alla Train Station... :D

X2 intrippa eh? ;) :cool:

Maxmel
05-06-2004, 22:52
Finito a livello Insomnia... lo sto rigiocando a livello Nightmare sono alla Train Station... :D

X2 intrippa eh? ;) :cool: mi voglio prendere volante e pedaliara per toca 2 però m'intrippa pure painkiller con la demo ci ho preso gusto a trittare la gente con il frullatore... L'unica cosa è che mi rompe un pò quando non trovo subito la strada...

wolverine
05-06-2004, 22:59
mi voglio prendere volante e pedaliara per toca 2 però m'intrippa pure painkiller con la demo ci ho preso gusto a trittare la gente con il frullatore... L'unica cosa è che mi rompe un pò quando non trovo subito la strada...

Solo in un punto ho dovuto ricaricare un salvataggio per un bug... il resto è abbastanza intuibile... ;)

Jaguar64bit
06-06-2004, 00:30
mi voglio prendere volante e pedaliara per toca 2 però m'intrippa pure painkiller con la demo ci ho preso gusto a trittare la gente con il frullatore... L'unica cosa è che mi rompe un pò quando non trovo subito la strada...

Toca 2 l'ho finito completamente e l'ho regalato ad un amico , bel gioco ma dopo che ho visto GT4.... , di Painkiller ho provato la demo , bellissime e virulente le armi....da intrippo , solo la struttura di tipo classico a percorsi predefiniti spacca un po' le palle.

OKUTOBOY
06-06-2004, 08:33
Ho provato anche la demo2. Nella demo 2 si può attivare l' effetto "coronas" e si possono anche fare i salvataggi.
Devo dire che questo gioco mi intrippa assai. La grafica è una figata, e le armi sono molto divertenti. Soprattutto la spara paletti.
Come gameplay, non è proprio il mio preferito, ma comunque è un titolo che si lascia giocare.

PS:
Voi che avete il gioco, mi dite come funzione la storia dei tarocchi?
Cioè, bisogna trovarli nei vari livelli? Oppure ti vengono sbloccati man mano che si va avanti nel gioco, e si devono comprare con le monetine che si trovani nei livelli?

Meth
06-06-2004, 09:08
non mi era mai capitato di usare i cheats giusto per vedere come finisce un gioco (e rimanere deluso)..
a parte il design di alcuni livelli e la rappresentazione dell'Inferno il resto è indecente.
ok non è Half Life ma rimane un FPS e quindi deve curare particolarmente le armi i nemici e l'IA..
ho trovato 4 armi scacazzate(un paio originali però), nemici tutti uguali oltre che stupidi..
mi sono divertito molto con Serious Sam al tempo,aveva molte + armi e la mancanza dell'IA era compensata dalla varietà dei nemici, molto spesso originali (e ti strappavano anche un sorriso), ma sopratutto ben + pericolosi di questi..
peccato, alcuni livelli avrebbero meritato un gioco migliore..

sanitarium
06-06-2004, 12:36
Ho provato anche la demo2. Nella demo 2 si può attivare l' effetto "coronas" e si possono anche fare i salvataggi.
Devo dire che questo gioco mi intrippa assai. La grafica è una figata, e le armi sono molto divertenti. Soprattutto la spara paletti.
Come gameplay, non è proprio il mio preferito, ma comunque è un titolo che si lascia giocare.

PS:
Voi che avete il gioco, mi dite come funzione la storia dei tarocchi?
Cioè, bisogna trovarli nei vari livelli? Oppure ti vengono sbloccati man mano che si va avanti nel gioco, e si devono comprare con le monetine che si trovani nei livelli?

I tarocchi li sblocchi portando a termine i livelli in un certo modo che ti viene richiesto all'inizio di ciascun livello (es.: usa solo la stakegun, uccidi tutti i nemici, distruggi tutti gli oggetti, non raccogliere nessuna anima ecc...).
Se non sbaglio però sul libretto del gioco c'è scritto che ai livelli di difficoltà + alta alcuni tarocchi sono nascosti all'interno degli scenari del gioco...

Meth
06-06-2004, 15:15
se può interessare c'è questo filmato con qualche trick
PK Sp demo by own-age(80 MB) (Http://www.own-age.com/vids/video.aspx?id=1370)

wolverine
06-06-2004, 18:08
Originariamente inviato da Meth
non mi era mai capitato di usare i cheats giusto per vedere come finisce un gioco (e rimanere deluso)..
a parte il design di alcuni livelli e la rappresentazione dell'Inferno il resto è indecente.
ok non è Half Life ma rimane un FPS e quindi deve curare particolarmente le armi i nemici e l'IA..
ho trovato 4 armi scacazzate(un paio originali però), nemici tutti uguali oltre che stupidi..
mi sono divertito molto con Serious Sam al tempo,aveva molte + armi e la mancanza dell'IA era compensata dalla varietà dei nemici, molto spesso originali (e ti strappavano anche un sorriso), ma sopratutto ben + pericolosi di questi..
peccato, alcuni livelli avrebbero meritato un gioco migliore..

Beh non è che SS avesse cosi tanti nemici diversi... ottimo gioco nulla da dire... ma SS e Painkiller sono uguali come gameplay... può piacere o meno, questione di gusti... ;)

Per l'IA c'è qualcuno che si è lamentanto anche con Far Cry... :D

metalfreezer
06-06-2004, 18:58
secondo me far cry è uno dei giochi più difficili della storia...madonna quanto è difficile..io lo trovo terribile..e dire che ci goco a livello normale senza il bilanciamento...painkiller invece è stra facile

wolverine
06-06-2004, 19:03
secondo me far cry è uno dei giochi più difficili della storia...madonna quanto è difficile..io lo trovo terribile..e dire che ci goco a livello normale senza il bilanciamento...painkiller invece è stra facile

Beh ho letto dei post dove pareva che giocare a Far Cry era una cavolata... spara spara e spara... :D :muro:

Painkiller a livello Daydream è facile... ma se lo giochi a Nightmare o Trauma diventa decisamente tosto, se poi cerchi di prendere anche i tarocchi... ;)

metalfreezer
06-06-2004, 19:06
Beh ho letto dei post dove pareva che giocare a Far Cry era una cavolata... spara spara e spara... :D :muro:

Painkiller a livello Daydream è facile... ma se lo giochi a Nightmare o Trauma diventa decisamente tosto, se poi cerchi di prendere anche i tarocchi... ;)
io a painkiller sono arrivato a "venezia" senza mai usare un tarocco anche xkè in tutto il gioco ne ho presi 2....

wolverine
06-06-2004, 19:58
io a painkiller sono arrivato a "venezia" senza mai usare un tarocco anche xkè in tutto il gioco ne ho presi 2....

Idem a livello Insomnia... adesso sto cercando di beccarli tutti a livello Nightmare... ;)

OSMIUM_modified
06-06-2004, 22:05
Anzichè sprecare energie in stupide discussioni...

SPARATE.

wolverine
06-06-2004, 22:19
Il menù vi è cambiato da Ita ---> Inglese? :)

chris redfield
07-06-2004, 01:05
Il menù vi è cambiato da Ita ---> Inglese? :)

Sinceramente no e nemmeno ad altri miei amici che l'hanno installata. A mio parere o avete sbagliato la patch oppure avete usato strani "animali" non corretti:p

wolverine
07-06-2004, 01:15
Originariamente inviato da chris redfield
Sinceramente no e nemmeno ad altri miei amici che l'hanno installata. A mio parere o avete sbagliato la patch oppure avete usato strani "animali" non corretti:p

Beh ma gli animali mi pare strano che cambino così il gioco... ;) la patch l'ho scaricata dal sito ufficiale... (il gioco cmq è originale 49€)

chris redfield
07-06-2004, 10:00
Beh ma gli animali mi pare strano che cambino così il gioco... ;) la patch l'ho scaricata dal sito ufficiale... (il gioco cmq è originale 49€)

Non strano, a me capitò tempo fa con altri titoli di ritrovarmi con mezzo tedesco e mezzo italiano o stranezze simili. Cmq l'unica soluzione credo sia di reinstallarlo da zero e poi applicare la patch.

Teppy81
07-06-2004, 11:05
....ma che ???
Faranno sicuramente painkiller 2 ok...però...
Ho scoperto che intanto non posso continuarlo in modalità trauma....e poi...ora che è finito vedo che mi manca un livello...precisamente il quarto del 3 mondo mi pare...
Dice loccato...perchè?
E poi sono rimasto confuso..ma come ho fatto ad uccidere lucifero? non lo so nemmeno io...ci ho riprovato ma non ha funzionato....

Meth
07-06-2004, 11:58
Beh non è che SS avesse cosi tanti nemici diversi... ottimo gioco nulla da dire...
lo erano invece :)
pensa ai bisonti, ai rospi, alle arpie, agli "AHHHHHHH", ai robot che sparavano etc
in PK cambiano le textures e l'arma che impugnano ma per il resto si muovono allo stesso modo(a parte gli scheletrini)
e poi le armi...
se i nemici son tutti uguali e non posso neanche switchare fra + armi per rendere il massacro + vario...:(

P.S. ho usato i cheats non per la difficoltà (tutt'altro)ma proprio perchè mi annoiava da morire ed ero interessato solo al design dei livelli

wolverine
07-06-2004, 17:45
Originariamente inviato da chris redfield
Non strano, a me capitò tempo fa con altri titoli di ritrovarmi con mezzo tedesco e mezzo italiano o stranezze simili. Cmq l'unica soluzione credo sia di reinstallarlo da zero e poi applicare la patch.

No avevi ragione tu era "l'animale" che parlava in inglese... :D ;) ho rimesso l'exe patchato e originale ed è tornato in ita... :)

royal
07-06-2004, 18:33
ma se uno lo "compra" in inglese..c'è qualchè possibilità di giocarlo in ITA?
l'ho iniziato ank'io..grafika da paura..nulla da dire

bello tosto.. sempre in attesa di Doom3 :)

wolverine
07-06-2004, 18:37
Originariamente inviato da royal
ma se uno lo "compra" in inglese..c'è qualchè possibilità di giocarlo in ITA?
l'ho iniziato ank'io..grafika da paura..nulla da dire

bello tosto.. sempre in attesa di Doom3 :)

Se non metti la patch 1.15 si... basta che guardi QUI (http://www.neonemesis.it/conversioni2.htm)

Dark Schneider
07-06-2004, 21:45
Sto al terzo livello del terzo capitolo!! Praticamente nella base militare!! ;)

royal
08-06-2004, 06:51
Se non metti la patch 1.15 si... basta che guardi QUI (http://www.neonemesis.it/conversioni2.htm)
tenkiu :D

nirvanboy81
08-06-2004, 10:08
Ragà, ma come diavolo devo uccidere quello schifoso che sta in una specie di palude?Quello che lancia le sfere e che colpisce con la mano..:confused: :mc:

Maury
08-06-2004, 10:32
Ma come si fa il bench di sto gioco ? :confused:

Dopo aver scaridnato le procedure di bench di Far Cry mo voglio cimentarmi con questo :sofico:

andretta
08-06-2004, 11:05
Originariamente inviato da nirvanboy81
Ragà, ma come diavolo devo uccidere quello schifoso che sta in una specie di palude?Quello che lancia le sfere e che colpisce con la mano..:confused: :mc:

All' inizio devi sparare alle bolle di gas che sono sotto i suoi piedi per ferirlo. Ad un certo punto noterai che si formeranno delle bolle non piu' casuali e fisse, sempre sullo stesso punto. Spara a tutte le bolle che ti circondano: il mostro perderà i detriti di fango sul suo corpo e non sarà piu' immune ai tuoi colpi. Quando verranno spente dal mostro e si riformeranno, rifalle esplodere e avanti cosi' fino alla fine. Enjoy!

nirvanboy81
08-06-2004, 11:34
Grazie:sofico:
Vado a fargli un cul@ così!!:sofico: :D

metalfreezer
08-06-2004, 16:46
come si fa ad ammazzare lucifero? io divento demone ma non ha nemmeno la barra dell'energia lui..

sanitarium
08-06-2004, 19:23
come si fa ad ammazzare lucifero? io divento demone ma non ha nemmeno la barra dell'energia lui..

Guarda qui, occhio agli spoiler: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687146

sanitarium
08-06-2004, 19:24
Originariamente inviato da Maury
Ma come si fa il bench di sto gioco ? :confused:

Dopo aver scaridnato le procedure di bench di Far Cry mo voglio cimentarmi con questo :sofico:

Tira giù la console e scrivi BENCHMARK C5L1.

E' necessaria la patch 1.15.

Maury
08-06-2004, 20:59
Tira giù la console e scrivi BENCHMARK C5L1.

E' necessaria la patch 1.15.

Fire Fox II
09-06-2004, 15:06
Ehm, qualcuno potrebbe farmi un riassunto del filmato finale :D

Con quella voce cupa che si trova quel mostro negli inferi non ci ho capito una mazza :huh:

wolverine
09-06-2004, 22:40
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ehm, qualcuno potrebbe farmi un riassunto del filmato finale :D

Con quella voce cupa che si trova quel mostro negli inferi non ci ho capito una mazza :huh:

SPOILER

Dan ha fatto il gioco di Lucifero e che è condannato a rimanere all'inferno...

Uno dei finali... ;)

ShadowThrone
10-06-2004, 09:05
ammazza che skifo.... faccio 29 fps di benchmark... eppure quel livello l'ho giocato senza rallentamenti e alla velocità della luce... mha!!!!!!!! sarà il fatto che ho rimosso gli spyware e non ho riavviato...

cmq il filmato finale è un tajo assurdo!!! :asd:
se fanno painkiller 2 che si svolge ai piani superiori son contento... :sofico:

generals
10-06-2004, 12:37
scusate ma come si uccide il mostro nella palude, fatto di bolle? fatemi sapere. ciao

sanitarium
10-06-2004, 14:19
Originariamente inviato da generals
scusate ma come si uccide il mostro nella palude, fatto di bolle? fatemi sapere. ciao

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687146

Occhio agli spoiler della guida.

generals
10-06-2004, 15:56

Occhio agli spoiler della guida.

neanche avevo capito di trovarmi di fronte ad un generale!! grazie comunque.

chris redfield
10-06-2004, 23:04
Originariamente inviato da ShadowThrone
ammazza che skifo.... faccio 29 fps di benchmark... eppure quel livello l'ho giocato senza rallentamenti e alla velocità della luce... mha!!!!!!!! sarà il fatto che ho rimosso gli spyware e non ho riavviato...

cmq il filmato finale è un tajo assurdo!!! :asd:
se fanno painkiller 2 che si svolge ai piani superiori son contento... :sofico:

Che strano io faccio in media 83 fps (vsync attivato ad 85hz) cmq è strano che abbia dei microscattini a volte cosa che in game non avevo notato. Mi sa che c'è lo zampino del 3dmerd anche in questo :sofico:

Joker80
11-06-2004, 10:46
Raga c' è qualcuno cosi gentile da mandarmi i savegame?? (formattato senza salvarli:muro: ) Sono arrivato al livello del ponte gelato, quello subito dopo la casa infestata di zombi!

Potete mandarmeli qui giovanninicasi@tin.it

GRAZIE IN ANTICIPO;)

Santrino arimazzuola
11-06-2004, 11:36
Salve a tutti!
E' da poco che ho iniziato l'avventura luciferina e mi trovo subito innanzi ad un problemuccio!
Come diavolo si uccide il tardone incappucciato che si materializza davanti al cratere sputafuoco, per capirci nell'antro in cui ti si sbarra la porta alle spalle e esce questo sogettone lentissimo con mani scheletriche gigantesche.
Devo forse gettarlo nel fuoco e come???
Gli ho rifilato mazzatte per 10 minuti...

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

sanitarium
11-06-2004, 11:41
Originariamente inviato da Santrino arimazzuola
Salve a tutti!
E' da poco che ho iniziato l'avventura luciferina e mi trovo subito innanzi ad un problemuccio!
Come diavolo si uccide il tardone incappucciato che si materializza davanti al cratere sputafuoco, per capirci nell'antro in cui ti si sbarra la porta alle spalle e esce questo sogettone lentissimo con mani scheletriche gigantesche.
Devo forse gettarlo nel fuoco e come???
Gli ho rifilato mazzatte per 10 minuti...

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

SPOILER

Guarda in alto...

Joker80
11-06-2004, 14:58
Originariamente inviato da Joker80
Raga c' è qualcuno cosi gentile da mandarmi i savegame?? (formattato senza salvarli:muro: ) Sono arrivato al livello del ponte gelato, quello subito dopo la casa infestata di zombi!

Potete mandarmeli qui giovanninicasi@tin.it

GRAZIE IN ANTICIPO;)

:oink:

wolverine
11-06-2004, 15:01

Se uno ha salvato spesso oltre ai check point i savegame possono essere anche di parecchi Mb... io ho un savegame finale a livello Trauma con tutti i tarocchi... solo che devi ricominciare tutto, anche se hai i tarocchi già dall'inizio... :D

wolverine
11-06-2004, 15:06

Hai posta! livello Insomnia ;)

Teppy81
11-06-2004, 16:01
Non capisco...C'è stato qualcuno che ha chiesto gli si spiegasse il filmato finale...
Io a quanto ho capito.......finisce tanto per dire che finisce....MI SPIEGATE COSA VUOL DIRE? io ce l'ho in inglese.... :(

Joker80
11-06-2004, 17:16
Hai posta! livello Insomnia ;)
GRAZIE!!!!:D ;) ;) ;)

wolverine
11-06-2004, 18:08
Non capisco...C'è stato qualcuno che ha chiesto gli si spiegasse il filmato finale...
Io a quanto ho capito.......finisce tanto per dire che finisce....MI SPIEGATE COSA VUOL DIRE? io ce l'ho in inglese.... :(

SPOILER

Che praticamente hai fatto il gioco di Asmodeo/Alastor... quello di eliminare Lucifero a suo posto... :D questa cmq è uno dei 2 finali...

wolverine
11-06-2004, 18:09
GRAZIE!!!!:D ;) ;) ;)

Prego! ;) :D

sanitarium
11-06-2004, 18:38
Bravo wolv, prenditi tu cura del thread mentre io non ci sono! :D

Psiche
11-06-2004, 18:43
E' disponibile la patch 1.2

Version 1.2
-----------

- NEW: redesigned and much improved prediction code (better prediction + less processor power required)
- NEW: two new maps: DM_FALLEN1 (for 2x2 and FFA) and DM_FALLEN2 (for 1x1)
- NEW: fully customizable weapon setup (each weapon module can have separate key)
- NEW: added better mod support (e.g. for Chains.Mod), e.g. pak file format fixes, free key binding (commands/messages), etc.
- NEW: option to switch the weapon along with primary/secondary fire switch
- NEW: added info about specs not being able to vote
- NEW: forced break added (e.g. when 1 player leaves during 1x1 fight)
- NEW: added various server start-up and configuration options for easier server maintenance
- NEW: added optional, variable weapon respawn timing
- NEW: stats music added
- CHANGE: Chaingun does slightly less damage/knockback and no longer shocks the enemy
- CHANGE: Electro does more damage/knockback and shocks the enemy
- CHANGE: Shotgun now has 24 pellets (previously 12), increased total damage
- CHANGE: Driver now shoots the shurikens two times faster
- CHANGE: teleport now reduces the player's extra speed by 50%
- FIX: clients should no longer crash at the end of the game
- FIX: client no longer crashes in rare instances when dying of Electro shot
- FIX: exiting the game no longer alters reverb setting on SB Audigy
- FIX: "Disconnect" during demo playback now works correctly
- FIX: fx of electro-disk are now displayed correctly
- FIX: telefrag during warm-up no longer gives the player max ammo
- FIX: spectators now can see the score at the end of the game
- FIX: quad fx in now properly precached
- FIX: weapon pickup after respawn now works correctly
- FIX: deleting saves from autosaves tab now works correctly
- FIX: "Fire Best Custom" function now works correctly
- FIX: changing player name while in a game no longer resets player's connected time on scoreboard
- FIX: Callvote map change: voting no longer carries over after new map loads
- FIX: player name no longer can exceed character limit
- FIX: players list now includes special player id (useful for kicking players with weird names)
- FIX: specs no longer count as players in the browser info
- FIX: no more rare instances of map double-loading
- FIX: sometimes a player could see an item already taken by someone else, fixed
- FIX: dozens of smaller additions/bugfixes for both multi and singleplayer

Link per il download - 86Mb
Off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/painkiller/painkiller_update_v1.2.exe.html)
Off ActionTrip (http://www.actiontrip.com/files/patches/painkiller.phtml)
Off Computer Games Online (http://www.computergames.ro/download.php/optiune-show_download/did-3444/index.html)
Off Gamer's Hell (http://www.gamershell.com/download_6204.shtml)

wolverine
11-06-2004, 18:44
Bravo wolv, prenditi tu cura del thread mentre io non ci sono! :D

:D :D :D :cool:

yes! ;)

wolverine
11-06-2004, 18:45
Originariamente inviato da Psiche
E' disponibile la patch 1.2

Link per il download - 86Mb
Off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/painkiller/painkiller_update_v1.2.exe.html)
Off ActionTrip (http://www.actiontrip.com/files/patches/painkiller.phtml)
Off Computer Games Online (http://www.computergames.ro/download.php/optiune-show_download/did-3444/index.html)
Off Gamer's Hell (http://www.gamershell.com/download_6204.shtml)

Mitttico! :D azz 86Mb... :eek: mi sa che fra questa e quella di FC il mio 56k lo faccio arrosto... :D

Psiche
11-06-2004, 18:56
Mitttico! :D azz 86Mb... :eek: mi sa che fra questa e quella di FC il mio 56k lo faccio arrosto... :D
Uno di questi giorni ti devo contattare per fare la nostra consueta chiacchierata :sofico:

bye ;)

Maxmel
11-06-2004, 18:56
Mitttico! :D azz 86Mb... :eek: mi sa che fra questa e quella di FC il mio 56k lo faccio arrosto... :D tsk! Io mi sto dannando per trovare uno scanner minerario e tu ancora qua stai? :D

wolverine
11-06-2004, 18:59
tsk! Io mi sto dannando per trovare uno scanner minerario e tu ancora qua stai? :D

:confused: eh?

wolverine
11-06-2004, 19:01
Uno di questi giorni ti devo contattare per fare la nostra consueta chiacchierata :sofico:

bye ;)

Ben lieto come sempre :D ;)

wolverine
11-06-2004, 19:02
tsk! Io mi sto dannando per trovare uno scanner minerario e tu ancora qua stai? :D

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH... X2! ti stai divertendo? te lo avevo detto che se ti appassioni ti strippi alla grande! ;) :cool:

sanitarium
11-06-2004, 19:35
Grazie Psiche, ho aggiunto i link alla patch nel primo messaggio. ;)

Maxmel
11-06-2004, 20:35
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH... X2! ti stai divertendo? te lo avevo detto che se ti appassioni ti strippi alla grande! ;) :cool: Alla grande ormai sono partito.
:D Hi wolvie, scusate l'ot...

wolverine
11-06-2004, 20:41
Alla grande ormai sono partito.
:D Hi wolvie, scusate l'ot...

Hi Max! ;) :D

andretta
11-06-2004, 22:28
Avete mai provato il multy? Io ho uno strano problema di "lag" nel senso che il ping è decente (60-100) ma in multi è tutto in ritardo e sempre uguale anche se il ping varia costantemnte... non riesco a trovare la causa... :/

Gogeta ss4
12-06-2004, 11:48
Raga potete scaricare la patch anche da :) :) QUI (http://www.xp4games.com)

sanitarium
13-06-2004, 19:19
Con la massima certezza, posso dire con rammarico che se il gioco viene aggiornato alla versione 1.15 o alla 1.2, il motore grafico si appesantisce enormemente. Ho provato il gioco negli stessi punti con e senza la patch, e fraps senza patch misurava circa 80fps, mentre con la patch non mi schiodavo dai 50...

wolverine
13-06-2004, 19:36
Con la massima certezza, posso dire con rammarico che se il gioco viene aggiornato alla versione 1.15 o alla 1.2, il motore grafico si appesantisce enormemente. Ho provato il gioco negli stessi punti con e senza la patch, e fraps senza patch misurava circa 80fps, mentre con la patch non mi schiodavo dai 50...

Confermo... forse dovuto a qualche effetto grafico in più (?) a livello Castello... hai notato niente? :D

sanitarium
13-06-2004, 21:46
Confermo... forse dovuto a qualche effetto grafico in più (?) a livello Castello... hai notato niente? :D

Io il livello del castello l'ho giocato solo con la versione 1.0, la 1.15 l'avevo messa dopo (ero arrivato al livello di Venezia).
Oggi per quel test ho provato il livello del carcere, e ho notato solo un vistoso calo di fps senza un minimo aumento qualitativo... :O

Ho deciso quindi di tenere il gioco alla versione 1.0. :)

wolverine
13-06-2004, 21:56
Io il livello del castello l'ho giocato solo con la versione 1.0, la 1.15 l'avevo messa dopo (ero arrivato al livello di Venezia).
Oggi per quel test ho provato il livello del carcere, e ho notato solo un vistoso calo di fps senza un minimo aumento qualitativo... :O

Ho deciso quindi di tenere il gioco alla versione 1.0. :)

Hai presente l'ariete che c'è nello spiazzo del castello, vicino alla catapulta? mi pare che adesso abbia un effetto riflesso a specchio... anche se è legno... :eek:

sanitarium
13-06-2004, 22:18
Hai presente l'ariete che c'è nello spiazzo del castello, vicino alla catapulta? mi pare che adesso abbia un effetto riflesso a specchio... anche se è legno... :eek:

Si ho capito dove intendi, però quel pezzo non l'ho mai visto con la versione 1.15 o 1.20. E comunque è strano che, se hanno aggiunto nuovi effetti grafici, non hanno aggiunto anche una voce per attivarli-disattivarli...

wolverine
13-06-2004, 22:39
Si ho capito dove intendi, però quel pezzo non l'ho mai visto con la versione 1.15 o 1.20. E comunque è strano che, se hanno aggiunto nuovi effetti grafici, non hanno aggiunto anche una voce per attivarli-disattivarli...

Le texture dei personaggi e degli scenari/oggetti ti sembra che abbiano una maggiore risoluzione? cmq il calo di fps è evidentissimo... :muro:

sanitarium
13-06-2004, 22:47
Le texture dei personaggi e degli scenari/oggetti ti sembra che abbiano una maggiore risoluzione? cmq il calo di fps è evidentissimo... :muro:

Così a occhio non mi è sembrato di vedere miglioramenti tali da giustificare un simile appesantimento! :confused:
Anzi, miglioramenti non mi sembra proprio di averne visti...
Oltretutto nel readme delle 2 patch non si parla affatto di migliorie apportate al reparto grafico...

wolverine
13-06-2004, 22:59
Così a occhio non mi è sembrato di vedere miglioramenti tali da giustificare un simile appesantimento! :confused:
Anzi, miglioramenti non mi sembra proprio di averne visti...
Oltretutto nel readme delle 2 patch non si parla affatto di migliorie apportate al reparto grafico...

Dopo leggo anch'io il read me... poi cmq 89Mb di patch sono parecchi... :muro: qualcosa di importante lo hanno modificato... :(

sanitarium
13-06-2004, 23:01
Dopo leggo anch'io il read me... poi cmq 89Mb di patch sono parecchi... :muro: qualcosa di importante lo hanno modificato... :(

Si ma mi sa che parecchia roba riguarda il multi... :O

wolverine
13-06-2004, 23:15
Si ma mi sa che parecchia roba riguarda il multi... :O

Due mappe di sicuro... :D ma non mi dire che per migliorare il multi hanno appesantito tutto... :sofico:

sanitarium
13-06-2004, 23:23
Due mappe di sicuro... :D ma non mi dire che per migliorare il multi hanno appesantito tutto... :sofico:

No no, dicevo che tutti quei mega derivano dal fatto che la 1.2 comprende anche i miglioramenti apportati dalla 1.15, e parecchi di questi riguardano il gioco on line! :D

wolverine
13-06-2004, 23:37
No no, dicevo che tutti quei mega derivano dal fatto che la 1.2 comprende anche i miglioramenti apportati dalla 1.15, e parecchi di questi riguardano il gioco on line! :D

Ma non potevano fare due vers.

1.0 - 1.2

1.15 - 1.2

People can fly... togheter we fly somedaaaaaaaaaaaaaaaay... :D

sanitarium
14-06-2004, 08:10
Ma non potevano fare due vers.

1.0 - 1.2

1.15 - 1.2

People can fly... togheter we fly somedaaaaaaaaaaaaaaaay... :D

Eh no, che gli frega a loro del fatto che ci sono in giro i 56K? :D

wolverine
14-06-2004, 18:04
Eh no, che gli frega a loro del fatto che ci sono in giro i 56K? :D

Sarebbe da andarli a trovare... prima ci congratuliamo con loro per il gioco... poi vediamo se davvero la gente può volare, buttando giu qualcuno dalla finestra.. :D :sofico:

sanitarium
14-06-2004, 19:05
Sarebbe da andarli a trovare... prima ci congratuliamo con loro per il gioco... poi vediamo se davvero la gente può volare, buttando giu qualcuno dalla finestra.. :D :sofico:

Evidentemente il loro nome non è casuale! :sofico:

wolverine
14-06-2004, 19:27
Evidentemente il loro nome non è casuale! :sofico:

Belle cmq le mappe per il multi... in particolare Psycho e Fragenstein... ;)

sanitarium
14-06-2004, 19:37
Belle cmq le mappe per il multi... in particolare Psycho e Fragenstein... ;)

Ci credi che il multi non l'ho visto neanche di striscio? :cry:
Troppo poco tempo per giocare... :(

wolverine
14-06-2004, 19:52
Ci credi che il multi non l'ho visto neanche di striscio? :cry:
Troppo poco tempo per giocare... :(

A chi lo dici... io è da ottobre che non so come ho fatto a finire... SH3, MP2, PoP Sands of time, Halo, Far Cry e Painkiller... sarà che recupero al sabato/domenica sera o pomeriggio... :muro:

Cmq questa patch 1.2 non la consiglio... adesso mi sono rigiocato il livello dopo Babel e praticamente ha fatto due scatti come se swappasse! :( vuoi vedere che adesso ci vogliono 1Gb di ram anche per Painkiller? :muro: non capisco cmq da cosa derivi questo appesantimento... avevo una mezza sensazione che fossero le texture a maggior risoluzione... boh... il dubbio mi viene perchè durante l'installazione della patch vedevo nei files che caricava un texturepack... mmm... :confused:

Esco buona serata! :) ;)

noemice
15-06-2004, 08:29
Buongiorno, qualcuno mi sa dire perchè anche rompendo il soffitto del livello delle cave non mi esce alcun raggio di sole ?
Ho provato anche a scurire tutto il monitor per esaltare eventuali raggi, ma niente da fare .
Ho provato a dare anche delle capocciate nel muro ma nisba .
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO .

P.s. quando si parla di FPS, precisamente cosa sono ? in che modo è possibile misurarli ?

Grazie a tutti .

OSMIUM_modified
15-06-2004, 08:33
Hai pvt.

Castec
15-06-2004, 09:10
Originariamente inviato da noemice
Buongiorno, qualcuno mi sa dire perchè anche rompendo il soffitto del livello delle cave non mi esce alcun raggio di sole ?
Ho provato anche a scurire tutto il monitor per esaltare eventuali raggi, ma niente da fare .
Ho provato a dare anche delle capocciate nel muro ma nisba .
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO .

P.s. quando si parla di FPS, precisamente cosa sono ? in che modo è possibile misurarli ?

Grazie a tutti .

Molto strano. Sei sicuro di aver sparato nel punto giusto? C'è un simbolo se non ricordo male.

I FPS sono i frame per secondo ( fotogrammi, per capirci ) che la scheda video riesce a generare con un determinato gioco in determinate situazioni. Ovviamente più sono e meglio.
Di solito per giocare al meglio ci devono essere almeno 35fps.
Ciao:cool:

Castec
15-06-2004, 09:33
Ah, un'altra cosa: ho formttato e mi sono dimenticato di salvare i salvtaggi di painkiller, e ora non ho voglia di ricominciarlo. Ero al penultimo livello, quello del monastero.
Nessuno mi può mandare il salvataggio di quel livello?

Se qualcuno può mi mandi un pvt.

Grazie mille...

noemice
15-06-2004, 10:18
Originariamente inviato da Castec
Molto strano. Sei sicuro di aver sparato nel punto giusto? C'è un simbolo se non ricordo male.

I FPS sono i frame per secondo ( fotogrammi, per capirci ) che la scheda video riesce a generare con un determinato gioco in determinate situazioni. Ovviamente più sono e meglio.
Di solito per giocare al meglio ci devono essere almeno 35fps.
Ciao:cool:

Ciao, grazie x la risposta dei ftp (ho già scaricati il software per vederli) .

Si, ricordi bene, c'è una specie di X sul soffitto , una volta rotte le assi che cadono nel fuoco, si vede anche un po di cielo, ma purtroppo non c'è alcun raggio di Sole .
:cry:

Chi mi aiuta ?????

Castec
15-06-2004, 10:28
Secondo me la tua scheda video ( qual'è? ) non supporta alcuni shader o illuminazioni, causa vecchiaia, quindi tu non li vedi ma è come se ci fossero. Magari però mi sbaglio...

noemice
15-06-2004, 10:56
La mia sche da video è una geforze 4 mmx 512 (è vecchioota ma mica poi tanto :cry: ) .

Cmq, se così fosse, non ti ricordi mica quale era il punto in cui arrivava il raggio ? forse vicino alla scaletta ?

:mc:

Castec
15-06-2004, 15:34
Il raggio arriva alla fine del ponte sullo strapiombo, quello sopra al buco pieno di lava.

Ciao ;)

noemice
15-06-2004, 15:51
Grazie per l'informazione anche se a dirti il vero mi ero già posizionato in quel punto senza però avere alcun effetto .
Cmq ci proverò stasera nuovamente .

BonOVoxX81
15-06-2004, 16:14
Grazie per l'informazione anche se a dirti il vero mi ero già posizionato in quel punto senza però avere alcun effetto .

Non sei tu che devi posizionarti li :eek: :p

wolverine
15-06-2004, 18:18

SPOILER

Buca il soffitto (che un pentacolo) sopra la lava... mettiti lì per attirare quel simpatico mostro che gira nei paraggi... quando lui ti sta arrivando vicino, tu salta sul bordo dove c'è una scaletta che sale... ;)

wolverine
15-06-2004, 18:19
Il raggio arriva alla fine del ponte sullo strapiombo, quello sopra al buco pieno di lava.

Ciao ;)

Se vuoi il save te lo mando io. ;)

DogTaK
15-06-2004, 23:17
Ogni 2 o 3 minuti il gioco mi si blocca, mentre l'audio va avanti... rimane cosi' x una decina di secondi e poi riparte tranquillamente per altri 3 minuti.. e cosi' via. :(
a qualcuno e' mica capitata na cosa simile ? sapete mica cosa puo' essere ?
ho una geffo 4 ti4600 e un PIV 3.06... no OC.
ciao a tutti e grazie

TaK

wolverine
15-06-2004, 23:31
Originariamente inviato da DogTaK
Ogni 2 o 3 minuti il gioco mi si blocca, mentre l'audio va avanti... rimane cosi' x una decina di secondi e poi riparte tranquillamente per altri 3 minuti.. e cosi' via. :(
a qualcuno e' mica capitata na cosa simile ? sapete mica cosa puo' essere ?
ho una geffo 4 ti4600 e un PIV 3.06... no OC.
ciao a tutti e grazie

TaK

Driver aggiornati? patch installata? gioco originale? :D

DogTaK
16-06-2004, 00:09
si - no - no :)

wolverine
16-06-2004, 00:24
Originariamente inviato da DogTaK
si - no - no :)

Prova ad installare la patch, magari direttamente l'ultima 1.2

Painkiller 1.2 patch (http://www.tgmonline.it/download/patch/giugno2004/20040612145430)

noemice
16-06-2004, 07:10
Buongiorno, grazie alle indicazioni datemi sono riuscito a far fuori il boss della caverna :winner: (senza vedere il raggio di sole non era facilissimo) .

Ho anche installato quel softwerino "fraps" per misurare i fps .
Credo sia normale che durante il gioco a volte l'indicatore scende a 30 ed a volte sale sino a 120
:confused: .

Castec
16-06-2004, 12:00
Buongiorno, grazie alle indicazioni datemi sono riuscito a far fuori il boss della caverna :winner: (senza vedere il raggio di sole non era facilissimo) .

Credo sia normale che durante il gioco a volte l'indicatore scende a 30 ed a volte sale sino a 120

Complimenti!

Sì, è normale che i frame oscillino.

Castec
16-06-2004, 12:01
Se vuoi il save te lo mando io. ;)

Grazie mille!!! Hai pvt!
:)

chris redfield
16-06-2004, 12:02

Invece di usare fraps che secondo me è il programma più sopravvalutato della storia usa il detect dei fps del gioco. Durante la partita premi ctrl maiusc e h. Così facendo avrai la segnalazione dei fps in alto a sinistra senza dover usare fraps che è sempre un'applicazione in più.

chris redfield
16-06-2004, 12:04
Complimenti!

Sì, è normale che i frame oscillino.

Si ma non più sotto dei 40 altrimenti non va troppo bene. Io tengo in media dagli 85 ai 49 e i cali si notano poco(vsync attivo ovviamente a 85hz).

C4rino
16-06-2004, 13:04
[SPOILER]

raga scusate, ho provato nell'altra sezione...ma non mi sembra sia molto frequentata. Un cosa veloce veloce......come si amazza lucifero ? ...proprio non ci arrivo :cry:

[SPOILER]

grazie

Castec
16-06-2004, 15:12
Originariamente inviato da C4rino
[SPOILER]

raga scusate, ho provato nell'altra sezione...ma non mi sembra sia molto frequentata. Un cosa veloce veloce......come si amazza lucifero ? ...proprio non ci arrivo :cry:

[SPOILER]

grazie

Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma che te ne fai di 2GB di RAM????

sanitarium
16-06-2004, 15:38
Originariamente inviato da C4rino
[SPOILER]

[SPOILER]

grazie

;)

C4rino
16-06-2004, 17:54

Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma che te ne fai di 2GB di RAM????

..non mi piace vedre gli slot vuoti... :mc:

;)

C4rino
16-06-2004, 17:54

;)

...grazie...sono ciecato :muro:

ciao

C4rino
16-06-2004, 18:07
..ma che cavolata di boss !

...c'ho impiegato 30 secondi a farlo fuori....:rolleyes:

e va bhe......:)

francist
16-06-2004, 19:53
chi mi manda i salvataggi? sono arrivato al livello successivo alle catacombe - grazie

wolverine
16-06-2004, 20:05
Originariamente inviato da francist
chi mi manda i salvataggi? sono arrivato al livello successivo alle catacombe - grazie

La tua mail?

francist
16-06-2004, 21:24
fransca@tiscali.it

grazie mille. Spazzerò le orde degli esseri infernali al grido "viva wolverine".

wolverine
16-06-2004, 21:48
fransca@tiscali.it

grazie mille. Spazzerò le orde degli esseri infernali al grido "viva wolverine".

Hai posta. ;) :D

francist
16-06-2004, 22:11
grazie ma non compaiono nella finestra carica/salva nonostante li abbia messi nella cartella .../SaveGames/000. Puoi mandare i salvataggi assieme alle cartelle, così come li hai sull'HD?
grazie

favaboy
17-06-2004, 10:22
Ciao ragazzi,

ho scoperto solo ora questo l'esistenza di questo post e mi scuso subito se posto questa richiesta senza aver controllato se nel thread se ne parla già..ma sono in ufficio, però muoio dalla curiosità di sapere se c'è una soluzione al mio problema...

Ho una Hercules RAdeon8500 LE, e ho notato che Painkiller mi dà dei problemi random quando più gli aggrada.
Mi spiego..inaspettatamente, quando decide lui si blocca, lo schermo si oscura e la frequenza di refresh si sballa tutta.
Dopodiché esce a Windows con un errore della VPU unit.

La cosa è molto seccante, specie perché quando gira, il gioco va alla grande anche con settaggi "High".

Oltre alla scheda sopracitata, la mia configurazione è 512MB DDR ram, cpu Atlon 1700+, hd udma 100 80GB Maxtor.

Purtroppo avendo solo una connessione 56Kb non ho potuto installare ancora nessuna patch (gigantesche!) . Che voi sappiate, sistemano questo tipo di problema?

Ah, tra l'altro mi capita anche con Far Cry lo stesso problema.. sono gli unici due giochi che me lo danno...

E' la triste avvisaglia di un upgrade necessario? :cry:

Grazie mille!

rlt
17-06-2004, 10:27
Ciao.Anche a me accadeva questa cosa (ho una 9600xt),però aggiornando il driver della sk video (nuovi catalyst) ho risolto.Prova

favaboy
17-06-2004, 10:28
Originariamente inviato da rlt
Ciao.Anche accadeva questa cosa (ho una 9600xt),però aggiornando il driver della sk video (nuovi catalyst) ho risolto.Prova

Ciao rlt, sì.. ho già provato e purtroppo non ha risolto...
ah, il sistema è winXP

rlt
17-06-2004, 10:31
Che versione di catalyst hai?

favaboy
17-06-2004, 10:36
Che versione di catalyst hai?

Ora non sono sul pc di casa, cmq così a memoria e vedendo le date dell'ultima versione catalyst 4.6 ... è la release immediatamente precedente.

rlt
17-06-2004, 10:44
Io con la vers. 4.4 ho risolto.Non sò come aiutarti,mi dispiace.Però,a pensarci ho pure installato la patch 1.15.
Leggi qui e vedi se riesci a riscontrare il tuo problema.
http://www.ludus.it/dynamic/download_readme/CHIAVE/pain1320131702104/TIPO_PAGINA/patch/NOME_FILE/painkiller_update_v1.2.exe/NULL/1
Ciao

favaboy
17-06-2004, 11:03
Io con la vers. 4.4 ho risolto.Non sò come aiutarti,mi dispiace.Però,a pensarci ho pure installato la patch 1.15.
Leggi qui e vedi se riesci a riscontrare il tuo problema.
http://www.ludus.it/dynamic/download_readme/CHIAVE/pain1320131702104/TIPO_PAGINA/patch/NOME_FILE/painkiller_update_v1.2.exe/NULL/1
Ciao

Grazie!
Speriamo che la patch venga inserita presto in qualche rivista di settore :P
Incrocio le dita... ho paura che sia qualcosa che riguardi il fatto che la mia scheda non è Dx9 ..mah

sanitarium
17-06-2004, 11:45
favaboy, prova a disabilitare il vpu recover.

favaboy
17-06-2004, 11:46

Ok, lo trovo nelle opzioni avanzate dei driver?
tnx

sanitarium
17-06-2004, 11:47
Originariamente inviato da favaboy
Ok, lo trovo nelle opzioni avanzate dei driver?
tnx

Si, è una delle voci del pannello di controllo dei catalyst. ;)

favaboy
17-06-2004, 11:49
Si, è una delle voci del pannello di controllo dei catalyst. ;)

Perfect! ;)
Stasera provo e poi (spero) vi comunicherò la mia gioia! :D
Crossfingers!

Grazie, alla prox!

ciocia
17-06-2004, 19:43
Tra un pochetto avro' il gioco.
E' necessaria la patch o si gioca bene anche senza?
(mi interessa solo singleplayer )
1.15 o 1.20?

Besk
17-06-2004, 21:45
Allora stai senza patch, andrai anche + fluido :D :D

BountyKiller
18-06-2004, 11:38

non serve a niente....in questo modo il pc può bloccarsi definitivamente...anch'io ho lo stesso problema...

sanitarium
18-06-2004, 11:40
Originariamente inviato da BountyKiller
non serve a niente....in questo modo il pc può bloccarsi definitivamente...anch'io ho lo stesso problema...

L'ho buttata lì, sperando che a lui possa essere d'aiuto...

francist
18-06-2004, 20:30
nessun'altro che possa darmi i salvataggi di painkiller? sono arrivato alla cattedrale.

wolverine
18-06-2004, 20:46
nessun'altro che possa darmi i salvataggi di painkiller? sono arrivato alla cattedrale.

Se vuoi ti mando un save all'Old Monastery... lo carichi, torni al menu è selezioni il livello della Cattedrale... (funziona perchè l'ho già mandato ad un'altro utente)

and667
20-06-2004, 19:39
Raga,probabilmente ho scoperto l'acqua calda,pero' giocare a Painkiller (che devo dire avevo sottovalutato dai demo)cercando di riuscire a conquistare ogni tarocco e quindi avendo determinate limitazioni ad ogni livello e' molto piu' entusiasmante e da un ulteriore valore aggiunto che certo non brilla per gameplay ed originalita'.
Per esempio guadagnare il tarocco di Train station senza poter collezionare alcuna anima a livello nightmare e' stato un macello,ma molto piu' divertente.
Provare per credere!! ;)

sanitarium
20-06-2004, 19:41
Originariamente inviato da and667
Raga,probabilmente ho scoperto l'acqua calda,pero' giocare a Painkiller (che devo dire avevo sottovalutato dai demo)cercando di riuscire a conquistare ogni tarocco e quindi avendo determinate limitazioni ad ogni livello e' molto piu' entusiasmante e da un ulteriore valore aggiunto che certo non brilla per gameplay ed originalita'.
Per esempio guadagnare il tarocco di Train station senza poter collezionare alcuna anima a livello nightmare e' stato un macello,ma molto piu' divertente.
Provare per credere!! ;)

Sono perfettamente d'accordo, anche per me evitare di collezionare anime alla stazione dei treni è stata un'impresa davvero ardua! :D

and667
20-06-2004, 19:47
Sono perfettamente d'accordo, anche per me evitare di collezionare anime alla stazione dei treni è stata un'impresa davvero ardua!

Effettivamente a tratti ero tentato di abbandonare l'intento di guadagnare la carta e finire alla svelta questo livello incasinato di mostri,ma poi fortunatamente ho resistito e ce l'ho fatta!!
Che dite,me lo finisco non patchato Painkiller (e quindi con qualche rimando a Windows con pop up d'errore ogni tanto)o conviene scaricarsi l'ultima patch per vedere anche qualche miglioramento?

wolverine
20-06-2004, 21:20
Se vuoi ti mando un save all'Old Monastery... lo carichi, torni al menu è selezioni il livello della Cattedrale... (funziona perchè l'ho già mandato ad un'altro utente)

(una vocina fuori campo)

Wolv perdi solo tempo... che si arraggino... :muro:

francist
20-06-2004, 21:34

ho risolto, ho scaricato i salvataggi con DC++.
grazie comunque

sanitarium
20-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da and667
Effettivamente a tratti ero tentato di abbandonare l'intento di guadagnare la carta e finire alla svelta questo livello incasinato di mostri,ma poi fortunatamente ho resistito e ce l'ho fatta!!
Che dite,me lo finisco non patchato Painkiller (e quindi con qualche rimando a Windows con pop up d'errore ogni tanto)o conviene scaricarsi l'ultima patch per vedere anche qualche miglioramento?

Io al tuo posto lo finirei senza aggiornarlo, ne guadagni terribilmente in fluidità. ;)

ciocia
21-06-2004, 18:04
Finalmente l'ho installato, ma ci giochero' piu' avanti...
Ipotizzo che passero' di qui prossimamente per chiedervi a cosa servono carte e ....( non ricordo, c'era dell'altro vero? )

wolverine
21-06-2004, 18:15
Originariamente inviato da ciocia
Finalmente l'ho installato, ma ci giochero' piu' avanti...
Ipotizzo che passero' di qui prossimamente per chiedervi a cosa servono carte e ....( non ricordo, c'era dell'altro vero? )

Mò zerto passa pure... :D ;)

Le carte danno particolari capacità extra... maggiore punti vita, maggiore resistenza ai colpi, maggiore velocità ecc ecc

francist
21-06-2004, 19:04
..noioso...l'ho mollato provvisoriamente per giocare a thief 3

wolverine
21-06-2004, 19:22
..noioso...l'ho mollato provvisoriamente per giocare a thief 3

OT:

Thief 3 com'è? le critiche sollevare da molti sono vere? oppure le lodi a go go di tutte le riviste di vg? grazie. :)

francist
21-06-2004, 19:45
in media stat virtus, il gioco è buono, ma nulla più. Purtroppo a parte il gameplay non a livello degli episodi precedenti, la grafica è medicre, addirittura alcune texture, come queele delle finestre e dei quadri mi ricordano quelle di thief 2.

Dark Schneider
22-06-2004, 23:42
Ragà sto troppo incasinato di questi tempi. :( Purtroppo ho interrotto da un po' nel giocare a Painkiller. Cmq mi trovo nel livello del terzo capitolo nel livello dove ci son tutti carri armati,ecc.

Purtroppo ho alcuni esami! :(

Cmq da giovedì riprenderò a giocare!! :) E' tra l'altro riprenderò a giocarci..........con la GeForce 6800 GT che mi arriva proprio giovedì!! :D

wolverine
23-06-2004, 00:01
Ragà sto troppo incasinato di questi tempi. :( Purtroppo ho interrotto da un po' nel giocare a Painkiller. Cmq mi trovo nel livello del terzo capitolo nel livello dove ci son tutti carri armati,ecc.

Purtroppo ho alcuni esami! :(

Cmq da giovedì riprenderò a giocare!! :) E' tra l'altro riprenderò a giocarci..........con la GeForce 6800 GT che mi arriva proprio giovedì!! :D

Mi sa che quando riprenderai... fra l'eccitazione per la 6800GT e la fame di game... spacchi tutto! :D :cool:

Dark Schneider
23-06-2004, 00:54
Mi sa che quando riprenderai... fra l'eccitazione per la 6800GT e la fame di game... spacchi tutto! :D :cool:

Ehehe in effetti...non vedo l'ora!! Son troppo emozionato!! :sofico:

Dark Schneider
25-06-2004, 00:50
Ragà allora ho provato a giocarci un po' ed ho provato solo un settaggio per ora: 1280x1024 FSAA 4X e AF 8X!! Fluidità estrema!! :D

noemice
25-06-2004, 09:21
Buongiorno, sono fermo al mostro della palude, purtroppo mentre lo distruggo, il gioco mi rimanda al Desktop .
Qualcuno potrebbe aiutarmi con un save successivo ?

Grazie;)

BonOVoxX81
25-06-2004, 18:30
Buongiorno, sono fermo al mostro della palude, purtroppo mentre lo distruggo, il gioco mi rimanda al Desktop .
Qualcuno potrebbe aiutarmi con un save successivo ?

Grazie;)

Guarda sulla sezione dei trucchi e cheat...c'e la soluzione al caso tuo :muro: ;)

wolverine
25-06-2004, 18:36
Ragà allora ho provato a giocarci un po' ed ho provato solo un settaggio per ora: 1280x1024 FSAA 4X e AF 8X!! Fluidità estrema!! :D

Ottimo! ;)

Psiche
25-06-2004, 18:50
Per voi amanti di Painkiller, DreamCatcher Games ha annunciato oggi Painkiller: Battle Out Of Hel ovvero l'Expansion Pack che aggiungerà un nuovo capitolo costituito da 10 livelli per quanto concerne la modalità single, nuove mappe e nuove modalità per il multy e per finire verrà ritoccato "l'arsenale" con nuove armi.

Disponibile, dicono, in tempo per le vacanze...

Questo è quanto ;)

wolverine
25-06-2004, 18:53
Per voi amanti di Painkiller, DreamCatcher Games ha annunciato oggi Painkiller: Battle Out Of Hel ovvero l'Expansion Pack che aggiungerà un nuovo capitolo costituito da 10 livelli per quanto concerne la modalità single, nuove mappe e nuove modalità per il multy e per finire verrà ritoccato "l'arsenale" con nuove armi.

Questo è quanto ;)

Grandissima notizia!!! grazie Psiche! ;) :)

and667
25-06-2004, 21:00

:eek: ...aspita!!L'ho appena messo in vendita sul mercatino del forum.A saperlo aspettavo ancora qualche settimana!
Grazie comunque per la dritta!

sanitarium
25-06-2004, 22:22

Questo è quanto ;)

Questa è davvero un'ottima notizia! ;)

dario79
26-06-2004, 15:48
al livello vecchio monastero...ho ucciso tutte le streghe e i monaci la freccia diventa rossa ma non riesco a trovare l'affare rosso x proseguire...io sono nella navata centrale ed in alto al centro vedo una luce gialla e una botola sottostante....dove diamine è l'affare rosso? grazie

wolverine
26-06-2004, 17:30
Originariamente inviato da dario79
al livello vecchio monastero...ho ucciso tutte le streghe e i monaci la freccia diventa rossa ma non riesco a trovare l'affare rosso x proseguire...io sono nella navata centrale ed in alto al centro vedo una luce gialla e una botola sottostante....dove diamine è l'affare rosso? grazie

SPOILER

Spara alla croce sospesa/luce gialla.. ;)

dario79
26-06-2004, 20:05
no alla luce non accade nulla....son sicuro che devo trovare l'affare rosso.....è al piano di sopra...ma non lo trovo....

wolverine
26-06-2004, 22:26
no alla luce non accade nulla....son sicuro che devo trovare l'affare rosso.....è al piano di sopra...ma non lo trovo....

SPOILER

Ma la croce è illuminata? cmq
i pentacoli ne trovi uno all'inizio vicino al cimitero, l'altro su uno dei due soppalchi nel monastero e l'ultimo salendo sui vari pezzi di pavimento rotto...

BonOVoxX81
26-06-2004, 23:07

Allora....e' un bug (il piu' grave) che e' capitato anche a me :(

Rifai il livello SENZA buttare giu' la croce dove ora c'e anche la luce....la croce va buttata giu' solo quando si accende quella luce che vedi :)

dario79
27-06-2004, 00:54
è vero così sono andato oltre.....bahh

BonOVoxX81
27-06-2004, 11:30
è vero così sono andato oltre.....bahh

Avevo ragione??

Io ci sono stato 3 giorni li :mad:

dario79
27-06-2004, 14:40
ora sono alle prese con mille demoni e poi vedo all'improvviso lucifero...ci provo

BonOVoxX81
27-06-2004, 22:40
ora sono alle prese con mille demoni e poi vedo all'improvviso lucifero...ci provo

E' la fine :D

Ed e' una cagata

dario79
27-06-2004, 23:18
infatti
il mostro della torre è mmolto + difficile.....comunque gran bel giocone!!!!

Psiche
07-07-2004, 16:14
E' disponibile la patch 1.3:

Painkiller 1.3 Update:

- NEW: network code based on constant physics framerate - smoothing game play with high framerates being possible even on servers with low physics framerates
- NEW: added 'Low Quality Multiplayer FX' checkbox in advanced graphics settings, removes ragdolls and some effects in favor of performance
- NEW: added new benchmark based on Docks level (C5L2)
- NEW: server settings changed by way of voting are reset to the default settings once players leave the server
- NEW: now possible to set non-standard display resolution (i.e. LCD monitor resolutions) in the game menu without distortion
- NEW: built-in support for All-Seeing Eye
- NEW: ‘disconnect’ console command added
- NEW: 'showfps 1' command now includes packet loss information
- CHANGE: likeliness of telefrags are now reduced
- CHANGE: Electro+Driver combo removed from MP
- CHANGE: entering teleports no longer reduces speed
- CHANGE: damage and firing range of Electro reduced
- CHANGE: shotgun knockback reduced slightly
- CHANGE: chaingun knockback now included
- CHANGE: acid DM_FALLEN2 no longer kills instantly
- CHANGE: it is now possible to get out of the lava on DM_FALLEN2
- CHANGE: minor FPS improvements on some MP maps
- CHANGE: chat messages are displayed red in console
- CHANGE: when player on his own non-dedicated server stands where a weapon is spawned in the map, other players can now pick up that weapon
- CHANGE: ability to collect energy & ammo pack while fully healthed, for ammo
- FIX: jumppads failing to work in rare circumstances has been fixed
- FIX: audio effect when shooting shuriken gun repeatedly no longer cuts-out
- FIX: server passwords now work when connecting from command line
- FIX: scoreboard getting stuck open in rare instances as a spectator is fixed
- FIX: benchmark scores below 29 FPS are now properly displayed
- FIX: Windows 98 UI launching issues from 1.2 update resolved
- FIX: minor corrections made to the geometry and textures of map DM_FALLEN2
- FIX: a few smaller additions/bugfixes for both multi and singleplayer

Download patch 1.3
Off GamersHell - 89Mb (http://www.gamershell.com/download_6406.shtml)

wolverine
07-07-2004, 18:06
E' disponibile la patch 1.3:

Download patch 1.3
Off GamersHell - 89Mb (http://www.gamershell.com/download_6406.shtml)

:cool:

Però altri 89Mb... :muro: un'altro battello a vapore... :D

ciocia
07-07-2004, 19:03
visto che devo ancora iniziare a giocarci, tanto vale che me la scarichi:)

superdavide
13-07-2004, 22:13
Originariamente inviato da BonOVoxX81
E' la fine :D

Ed e' una cagata

STralol!

Finito adesso!!! I filmati mi piacciono da morire, certo un Bel Bastardo ALASTOR!! :D :eek:

wolverine
13-07-2004, 22:21
Originariamente inviato da ciocia
visto che devo ancora iniziare a giocarci, tanto vale che me la scarichi:)

Ocio che se proseguono lo "stile" della 1.2 il gioco sarà parecchio appesantito rispetto alla vers. liscia... ;)

sanitarium
14-07-2004, 08:23
Ho aggiornato il primo post con il link alla patch. :)

stesio54
14-07-2004, 13:04
perchè il gioco al 3° step del livello cattedrale(dopo il primo mostrone per intenderci) se muoio e vado a ricaricare mi dà errore?
perchè?
:cry:

patchato con la 1.3

andreamarra
14-07-2004, 13:06
Ocio che se proseguono lo "stile" della 1.2 il gioco sarà parecchio appesantito rispetto alla vers. liscia... ;)

In che senso passare alla 1.2 "appesantisce" parecchio il gioco?

sanitarium
14-07-2004, 13:44
Originariamente inviato da andreamarra
In che senso passare alla 1.2 "appesantisce" parecchio il gioco?

Nel senso che dove prima facevi 80fps, con il gioco patchato alla 1.2 fai al massimo 40fps! :D