PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PAINKILLER

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

wolverine
26-02-2005, 18:32
Originariamente inviato da Grem
sentite, lo devo proprio dire...

painkiller...

PAINKILLER!!

http://www.kickedintheface.com/reviews/cover/Judas%20Priest%20-%20Painkiller.jpg

ooohh.... eccheccazz... :D

Faster than a bullet.. terrifying scream.. enraged and full of anger.. he's half man and half machineeee...

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

wolverine
26-02-2005, 18:34
Originariamente inviato da Yashiro
si ma kekkazz... non si può rilasciare un giga di aggiornamenti in poche settimane!!!

Quoto! stanno veramente tritando i gioielli di famiglia... :muro:

Grem
26-02-2005, 18:35
Originariamente inviato da wolverine
Faster than a bullet.. terrifying scream.. enraged and full of anger.. he's half man and half machineeee...

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

L'hai ricevuta l'email? :D

wolverine
26-02-2005, 19:18
L'hai ricevuta l'email? :D

L'ho appena letta! ;) mmm... MMM... MMMMMMMMMMM... mi hai messo la voglia di headbangiare contro al monitor! :cool: :D

zebrone
27-02-2005, 15:04
sentite, lo devo proprio dire...

painkiller...

PAINKILLER!!

http://www.kickedintheface.com/reviews/cover/Judas%20Priest%20-%20Painkiller.jpg

ooohh.... eccheccazz... :D
Ottima anche la cover dei Death :ave:

DjSolidSnake86
05-03-2005, 16:05
quindi la patch 1.6.2 si deve mettere sopra la 1.6.1? o no?

jumpy70
05-03-2005, 16:22
si

DjSolidSnake86
05-03-2005, 16:25
cmq io non riesco proprio a sconfiggerlo alastor! mi mentto in quei cerchi ma nn spunta nessun golem!

umile
06-03-2005, 20:46
ragazzi sono al livello inferno ma che devo fare?

Brakon
09-03-2005, 20:26
Ciao ragazzi, na domanda sulle performance del gioco, ho provato a cercare nel thread ma non mi sembra di aver già visto una richiesta di questo tipo...

Semplicemente, è normale che con la configurazione in sign, e stessi settagg iche uso per painkiller (1024, AA 2, anistroppico, tutto a palla tranne il clip plane a 90) già il primo livello (orphanage) mi lagghi e scatti talmente tanto da essere ingiocabile? C'è un tale divario di prestazioni fra painkiller e la sua espansione? :o

La mia schedina la voglio tenere ancora per un pò :cry: aiuto :cry:

Yashiro
09-03-2005, 21:17
Sì ho notato anch'io una grossa differenza tra l'espansione e il gioco...

Ma credo sia a livello di effetti speciali: con una 9800pro giocavo a 1280X1024 tutto a palla no AA e andava fluidissimo, ora invece (anche nel gioco normale) devo andare a 1024 x 768. :(

trecca
10-03-2005, 08:29
ma è già uscita la black edition?
perchè mi sembrava di averla già vista all'auchan (o mediaworld :wtf: ) mentre su play.com non è ancora arrivata :mbe:

http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs7&page=title&r=PC&title=587146

zebrone
10-03-2005, 09:54
Originariamente inviato da trecca
ma è già uscita la black edition?
perchè mi sembrava di averla già vista all'auchan (o mediaworld :wtf: ) mentre su play.com non è ancora arrivata :mbe:

http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs7&page=title&r=PC&title=587146
Sì, è uscita: l'ho vista settimana scorsa da MW

OSMIUM_modified
10-03-2005, 17:24
Cos'è il Clip Plane???:confused:

albanomax
10-03-2005, 19:23
caxxx................qualcuno è riuscito ad ammazzare l'ultimo mostro della black edition..........non riesco a capire il punto debole............:muro: :muro:

gli avro scaricato miliardi di cannonate.........:muro:

Yashiro
10-03-2005, 22:26
perché, ci sono altri livelli ancora?? Che sono???

v3l3no
12-03-2005, 02:04
Ragazzi voglio farvi una domanda:
ieri ho installato l'espansione di painkiller, primo livello, alberi nebbia e davanti a me un castello 20 fps e anke meno, solo dentro il castello si alzano gli fps, ma li fuori dove la nebbia batte forte fa meno di 20 fps, con la mia vga? In questo post ho visto gente ke con la mia stessa vga nn accusano sto problema.
Secondo voi è normale?

OverK
13-03-2005, 10:58
cioe vendevano giochi ipergettonati come Farcry e Splinter cell pandora tomorrow a 12.90 ....sto cavolo di painkiller sempre prezzo pieno :muro: ho giocato a tutte le demo uscite :cry:

Saldi Ubisoft ?

rlt
13-03-2005, 11:35
Originariamente inviato da albanomax
caxxx................qualcuno è riuscito ad ammazzare l'ultimo mostro della black edition..........non riesco a capire il punto debole............:muro: :muro:

gli avro scaricato miliardi di cannonate.........:muro:
Prova a vedere nella sez. "soluzioni" ;)

albanomax
13-03-2005, 11:41
Originariamente inviato da rlt
Prova a vedere nella sez. "soluzioni" ;)

HO RISOLTO poi cmq GRAZIE ;)

SALUTI M@X

kikbond
04-04-2005, 16:25
sorry..a me dà un errore strano painkiller..nn l'espansione...

ho messo la 1.61 ma mi dice quando lo lancio error:could not initialize directx 9 renderer....ma azzo vuole?:wtf: io ho le dx9.0b...ho una ti4200 quindi nn ci dovrebbero essere problemi...tutti gli altri giochi funzionano...

thx

Grem
04-04-2005, 19:10
Prova a mettere le dx9.0c o ad aggiornare i driver della scheda video. :)

zebrone
05-04-2005, 08:23
Originariamente inviato da kikbond
sorry..a me dà un errore strano painkiller..nn l'espansione...

ho messo la 1.61 ma mi dice quando lo lancio error:could not initialize directx 9 renderer....ma azzo vuole?:wtf: io ho le dx9.0b...ho una ti4200 quindi nn ci dovrebbero essere problemi...tutti gli altri giochi funzionano...

thx
Mio cugino ha avuto lo stesso problema e ha risolto (come dice anche Grem) installando le DX9.0c

kikbond
05-04-2005, 20:14
Originariamente inviato da zebrone
Mio cugino ha avuto lo stesso problema e ha risolto (come dice anche Grem) installando le DX9.0c

proverò...ma per mettere la 1.62 bisogna avere la 1.61 installata?

narnonet
05-04-2005, 20:46
proverò...ma per mettere la 1.62 bisogna avere la 1.61 installata?

SI

Fable
06-04-2005, 02:15
Originariamente inviato da sanitarium
Dillo a me, ho saputo come finiva Mafia ben prima di iniziarlo, per colpa di una discussione su questo forum! :eek: :ncomment: :cry:

Azzzzz :D che sfiga !

Originariamente inviato da sanitarium
Avrei voluto far saltare qualche testa quel giorno! :muro:

Per fortuna , c'è Painkiller ! ;)

kikbond
09-04-2005, 15:06
SPOILER !

Ma alla fine delle catacombe come si fa a distruggere il mostro?
bisogna solo usare metà dell'arsenale o è proprio indistrubile e bisogna distruggerlo in qualke altro modo?

OSMIUM_modified
09-04-2005, 15:16
Cos'è il clip pane?

Yashiro
09-04-2005, 18:04
SPOILER !

Ma alla fine delle catacombe come si fa a distruggere il mostro?
bisogna solo usare metà dell'arsenale o è proprio indistrubile e bisogna distruggerlo in qualke altro modo?

dovresti provare a guardare (e sparare) il soffitto...;)

kikbond
09-04-2005, 18:04
Originariamente inviato da Yashiro
dovresti provare a guardare (e sparare) il soffitto...;)

thx:D

OSMIUM_modified
13-04-2005, 00:53
Cos'è il clip pane?
Quoto.

ATi7500
13-04-2005, 01:28
Quoto.
dovrebbe essere la soglia di distanza entro la quale il livello di dettaglio degli oggetti (LOD) viene ridotto.
Quindi maggiore è questo valore, maggiore la qualità, minori le prestazioni.

bYeZ!

OSMIUM_modified
14-04-2005, 13:21
In pratica lo stesso concetto alla base del filtro anisotropo?

Grem
14-04-2005, 13:33

:wtf:

OSMIUM_modified
14-04-2005, 22:00

Il filtro anisotropo dovrebbe essere quello se ho capito bene che impedisce alle textures di perdere dettaglio e apparire sfocate man mano che si allontanano dal punto d'osservazione.

Il clip pane allora sarebbe qualcosa del genere sebbene opera al contrario.

Grem
15-04-2005, 13:59
Il filtro anisotropico è quello che impedisce alle textures con reticolati fitti di apparire distorte. Immaginate una grata molto fitta, messa in posizione obliqua e lontana, tipicamente l'immagine si distorce e compare un effetto "ondulato" laddove dovrebbe esserci il reticolato, ecco il filtro anisotropico corregge questo errore.

Quello che impedisce alle texture di "sfocarsi" con la distanza è il filtro trilineare. :)

OSMIUM_modified
15-04-2005, 15:45
:mano: Hai ragione mi ero confuso alla grande. Sarà forse che a me il filtro trilineare non funziona a dovere (tutte le texture lontane m'appaiono sfocate a partire da linee immaginarie che sono perfettamente visibili e piuttosto brutte da vedere). Grazie mille per la risposta!!!

ATi7500
15-04-2005, 22:59
Il filtro anisotropico è quello che impedisce alle textures con reticolati fitti di apparire distorte. Immaginate una grata molto fitta, messa in posizione obliqua e lontana, tipicamente l'immagine si distorce e compare un effetto "ondulato" laddove dovrebbe esserci il reticolato, ecco il filtro anisotropico corregge questo errore.

Quello che impedisce alle texture di "sfocarsi" con la distanza è il filtro trilineare. :)
non è esatto
in realtà l'effetto ondulato sulle texture fitte compare anche quando si usa un anisotropico "bi/brilineare"
e il filtro trilineare non fa altro che risolvere il limite del vecchio bilineare, con il quale le diverse zone di LOD apparivano distinte tra loro, delimitate da "linee" più o meno visibili; il filtro trilineare ammorbidisce le differenze tra una zona con, ad esempio, LOD alto e quella successiva. Ma non fa assolutamente in modo di far apparire a fuoco anche le texture più lontane dal punto di osservazione, quella è opera del filtro anisotropico :)

no; l'anisotropico è un filtro che interviene sulle texture, il clip pane avviene sull'intera scena tridimensionale; forse ho sbagliato io ad usare il termine LOD in questo caso. Immagina un gioco come farcry..i dettagli più lontani, come isolette, o alberi, li vedi comparire non appena ti avvicini un pò di più a loro: ecco il clip pane in quella situazione ha un determinato valore; se lo aumenti, quegli stessi oggetti li vedrai da una distanza più grande.

bYeZ!

Grem
16-04-2005, 13:58
Oki, thx Ati! ;)

OSMIUM_modified
17-04-2005, 17:28
non è esatto
il filtro trilineare ammorbidisce le differenze tra una zona con, ad esempio, LOD alto e quella successiva. Ma non fa assolutamente in modo di far apparire a fuoco anche le texture più lontane dal punto di osservazione, quella è opera del filtro anisotropico :)

Allora avevo capito bene... mi state confondendo un pò le idee.

no; l'anisotropico è un filtro che interviene sulle texture, il clip pane avviene sull'intera scena tridimensionale; forse ho sbagliato io ad usare il termine LOD in questo caso. Immagina un gioco come farcry..i dettagli più lontani, come isolette, o alberi, li vedi comparire non appena ti avvicini un pò di più a loro: ecco il clip pane in quella situazione ha un determinato valore; se lo aumenti, quegli stessi oggetti li vedrai da una distanza più grande.

Io dicevo lo stesso concetto nel senso che a maggiori distanze vi sono meno dettagli in quanto ovviamente essendovi meno pixel è inutile metterci triangoli e altri particolari invisibili (come del resto succede anche nella realtà).
Avevo capito che il clip pane operava sui triangoli nel senso di ridurne il numero (e con esso i particolari) così come le texture si dispongono a "fasce" progressive quanto a sfocatura cioè più lontane più sfocate. Non so come spiegarlo ma l'effetto è lampante nel 3D Mark 2000 specie nel test adventure quando c'è il volo ad angelo sulla banchina del porto: l'effetto è tanto marcato da essere fastidioso.
Anche in Morrowind l'effetto è parimenti molto vistoso.
Credevo che il filtro anisotropo fosse stato sviluppato proprio per evitare questo effetto di sfocatura a fasce delle texture e quindi che fosse una filosofia (valevole per le texture) opposta a quella del clip pane (che opera sui dettagli). Spero adesso di aver chiarito quanto detto. Purtroppo io l'anisotropo non l'ho mai visto in azione perchè mi manca una scheda adatta.

ATi7500
17-04-2005, 18:13
Credevo che il filtro anisotropo fosse stato sviluppato proprio per evitare questo effetto di sfocatura a fasce delle texture e quindi che fosse una filosofia (valevole per le texture) opposta a quella del clip pane (che opera sui dettagli). Spero adesso di aver chiarito quanto detto. Purtroppo io l'anisotropo non l'ho mai visto in azione perchè mi manca una scheda adatta.
in che senso filosofia opposta? hai detto bene, l'anisotropico riduce o annulla la sfocatura progressiva delle texture più distanti dal punto d'osservazione..ma se il clip pane è impostato troppo basso, l'aniso non ci può fare niente, xkè non ci sono oggetti e texture a cui applicarsi; l'effetto che denoti nel 3dmark2000, se ho capito bene qual è, scompare con l'uso del filtro anisotropico :) poi scusa ma dalla tua sign vedo che hai una 8500..questa scheda ha un ottimo anisotropico, e ne permette l'attivazione con un bassissimo calo di fps ;)

bYeZ!

OSMIUM_modified
20-04-2005, 18:42
in che senso filosofia opposta? hai detto bene, l'anisotropico riduce o annulla la sfocatura progressiva delle texture più distanti dal punto d'osservazione..ma se il clip pane è impostato troppo basso, l'aniso non ci può fare niente, xkè non ci sono oggetti e texture a cui applicarsi; l'effetto che denoti nel 3dmark2000, se ho capito bene qual è, scompare con l'uso del filtro anisotropico :) poi scusa ma dalla tua sign vedo che hai una 8500..questa scheda ha un ottimo anisotropico, e ne permette l'attivazione con un bassissimo calo di fps ;)

bYeZ!

Provato con Max Payne e il computer s'è letteralmente seduto (vabbè che avevo pure attivato l'antialias...). Cmq dai test che ho letto on line l'anisotropico con bassa caduta delle prestazioni comincia dalle Radeon 3 a salire. Cmq m'hai messo la pulce nell'orecchio farò qualche tentativo.

v3l3no
20-04-2005, 18:50
non è esatto
in realtà l'effetto ondulato sulle texture fitte compare anche quando si usa un anisotropico "bi/brilineare"
e il filtro trilineare non fa altro che risolvere il limite del vecchio bilineare, con il quale le diverse zone di LOD apparivano distinte tra loro, delimitate da "linee" più o meno visibili; il filtro trilineare ammorbidisce le differenze tra una zona con, ad esempio, LOD alto e quella successiva. Ma non fa assolutamente in modo di far apparire a fuoco anche le texture più lontane dal punto di osservazione, quella è opera del filtro anisotropico :)

bYeZ!

Quotoooooooooooooooo!!!
;) Ciao Gabriele!

ATi7500
20-04-2005, 19:39
Provato con Max Payne e il computer s'è letteralmente seduto (vabbè che avevo pure attivato l'antialias...). Cmq dai test che ho letto on line l'anisotropico con bassa caduta delle prestazioni comincia dalle Radeon 3 a salire. Cmq m'hai messo la pulce nell'orecchio farò qualche tentativo.
è l'antialias a far sedere la Radeon 8500, l'anisotropico assieme a quello della 7500 è uno dei più leggeri mai esistiti

bYeZ!

umile
30-04-2005, 22:04
ragazzi nn riesco ad uccidere lucifero.....chi mi aiuta?

Yashiro
01-05-2005, 09:57
http://forum.hwupgrade.it/archive/index.php/t-687146.html

checo
06-05-2005, 10:08
qualcuno potrebbe allegare i savegame di painkiller booh che sono bloccato ad un livello del colosseo, fa ridere a dirlo, quello dove bisogna saltare 3 fossati e il terzo non riesco proprio :(

Boro
06-05-2005, 10:18
ciao, se non mi ricordo male quel punto è stato ostico pure per me ma ho risolto rifacendo il livello e mettendo tra le carte quella per muovermi più velocemente, se la usi quando sei ai fossati è una passeggiata
ciao
;)

Yashiro
06-05-2005, 11:07
qualcuno potrebbe allegare i savegame di painkiller booh che sono bloccato ad un livello del colosseo, fa ridere a dirlo, quello dove bisogna saltare 3 fossati e il terzo non riesco proprio :(

http://www.kalme.de/booh/

scaricati il filmatino giusto e non ti accorgerai nemmeno di doverlo fare...
Pensa che i tre fossati si possono passare SENZA SALTARE! :eek:

checo
06-05-2005, 11:36

ci do un occhio vediamo vediamo

DARIO-GT
06-05-2005, 14:30

IMPRESSIVE! :eek:
La precisione nei movimenti del giocatore è impressionante :eek:
Mi sono sentito ridicolo :p

Ha fatto pure i salti all'indietro :cry:

ah dimenticavo, grazie per il link ho goduto nel vedere dove e come si arrivasse a tutti i segreti

Yashiro
06-05-2005, 17:20
Eh eh eh!

Lo so, infatti questo sito l'ho trovato proprio per i segreti! Devo dire che meglio di così proprio non si può...

DARIO-GT
06-05-2005, 22:52
Eh eh eh!

Lo so, infatti questo sito l'ho trovato proprio per i segreti! Devo dire che meglio di così proprio non si può...
Questo gioco te lo sei spulciato per benino eh? :D

Yashiro
07-05-2005, 14:15
Noooo! :p Ci giochicchiavo a tempo perso :sofico:

http://yashiro.altervista.org/forum/Tarocco.jpg

DARIO-GT
07-05-2005, 19:02
Azz :fagiano:
E' propio il caso di dire, che eri senza carte :sofico:

The_Nightmare
08-05-2005, 08:22
scusate io ho un piccolo problema con questo gioco, l'ho instalato e ho installato pure la patch 1.15 solo che mi si e aggiornato in tedesco....come faccio a sistemare???

stesio54
09-06-2005, 08:29
ragazzi.....chi mi rammmenta come si fà a vedere il timedemo?
correi vedere ora con la mia 6800(16x1,6) quanto faccio :D

ATi7500
15-06-2005, 04:27
Ragà ma la Black Edition che patch include? :confused:

bYeZ!

Leynar
25-06-2005, 22:14
mi servirebbe il file engine.dll del gioco.. l'ho cancellato per sbaglio e l'amico che mi aveva prestato il gioco ora e' in vacanza..
lorenzox@hotmail.it

Yashiro
26-06-2005, 03:31
ne esistono molte copie.... sui siti giusti! :oink: Non so se mi spiego.

dAbOTZ
06-08-2005, 18:49
Ho appena preso la black edition e ho un grave problema: a parte i tempi di caricamento biblici, quando ricarico un checkpoint il gioco sta li` a caricare qualcosina ogni tot dall'hd e va avanti cosi` per secoli senza che l'indicatore di caricamento avanzi di un briciolo.. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qual e` il comando da console per visualizzare la versione? Dovrei avere la 1.6 ma non ne sono certo

dAbOTZ
07-08-2005, 12:30
Ok, avevo la 1.6.. ora dopo 400 e fischia mega di patch ho la 1.64 ma non e` cambiato una mazza. Ho visto pero` che i file textures.pak e maps.pak sono frammentati in mille pezzi.. sto deframmentando l'hd, vedremo se la situazione migliora.

dAbOTZ
07-08-2005, 15:19
Ma pensa te, era proprio un problema di frammentazione.. ora va` a meraviglia.

dAbOTZ
08-08-2005, 18:02
Ma come diavolo si fa a raccogliere le anime? :confused:

rlt
08-08-2005, 18:24
Ma come diavolo si fa a raccogliere le anime? :confused:
Quando uccidi un demone,questi dopo un paio di sce. sparisce e compare al suo posto una nuvoletta per qualche sec.Ecco,tocca la nuvoletta (passaci in mezzo).

dAbOTZ
08-08-2005, 19:23
Ed e` normale che nel gioco base non ne abbia ancora acchiappata una (sono al livello del ponte sospeso) mentre in Booh mi appaiono sempre?

Il manicomio e` roba da psicopatici, ma l'orfanotrofio e` terrificante :eek:

v3l3no
08-08-2005, 19:42
Quando uccidi un demone,questi dopo un paio di sce. sparisce e compare al suo posto una nuvoletta per qualche sec.Ecco,tocca la nuvoletta (passaci in mezzo).

Quoto!
Praticamente investile, passagli di sopra, pestale, somadizzale :D
Come dire, cammina verso di loro e nn fermarti trapassandole!

dAbOTZ
08-08-2005, 20:22
Ma nell'originale le anime non appaiono, nell'espansione si`. Puo` darsi sia una prerogativa del livello di difficolta` Trauma, in Booh dove si puo` scegliere al massimo Incubo raccolgo anime senza problemi.

(e infatti in PK sono bloccato al livello del ponte sospeso, senza energia e` impossibile)

v3l3no
08-08-2005, 20:57
Nn ti saprei dire a questo punto, in quanto per motivi di studio ho lasciato l'espansione a metà, non lo ancora finita, però ricordo che nel vecchio painkiller raccoglievi le anime (in forma di nuvoletta verde a volte rossa).
E se non erro anche nel nuovo è cosi !
Ma il fatto della difficolta di gioco non ho cpaito se aumentandola nn si ha più la possibilità di raccogliere energia.

Yashiro
08-08-2005, 21:10
Ma nell'originale le anime non appaiono, nell'espansione si`. Puo` darsi sia una prerogativa del livello di difficolta` Trauma, in Booh dove si puo` scegliere al massimo Incubo raccolgo anime senza problemi.

(e infatti in PK sono bloccato al livello del ponte sospeso, senza energia e` impossibile)

Un momento....

Trauma è una difficoltà che va sbloccata, e se utilizzi qesta modalità hai qualche "svantaggino":

NIENTE anime
quindi NIENTE modalità demone
NIENTE quicksave (salvi solo ai checkpoint)
meno munizioni
nemici più cazzoni

Mentre nell'espansione da quanto ho capito hai la difficoltà incubo, che non ha tutte queste restrizioni.
Claro?

dAbOTZ
08-08-2005, 21:48
Yes, appena verificato, in modalita` Incubo si raccolgono le anime anche in PK originale.. non mi torna granche` la scelta degli sviluppatori di offrire Trauma sbloccato fin dall'inizio in questa black edition, ma a rimortis :what:

dAbOTZ
11-08-2005, 23:33
Qualcuno mi sa dire come diavolo si fa a far fuori Alastor a livello Trauma? O almeno a non perdere 60 punti vita ad ogni caduta da 'sta stracacchio di torre? :muro:

sanitarium
11-08-2005, 23:36
Qualcuno mi sa dire come diavolo si fa a far fuori Alastor a livello Trauma? O almeno a non perdere 60 punti vita ad ogni caduta da 'sta stracacchio di torre? :muro:

Vedi se questa guida può servirti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=687146

dAbOTZ
12-08-2005, 00:37
Mazzato :fagiano:

Mi sembra di aver capito che ai livelli di difficolta` piu` bassi ci sia un altro finale.. ora passo a Booh poi ricomincero` PK in Incubo. In compenso non sono MAI riuscito a usare nessuna carta nell'intero gioco nonostante ne abbia prese qualcuna qua e la`, premo il relativo tasto e non succede una mazza.. boh?

sanitarium
12-08-2005, 07:48
Mazzato :fagiano:

Mi sembra di aver capito che ai livelli di difficolta` piu` bassi ci sia un altro finale.. ora passo a Booh poi ricomincero` PK in Incubo. In compenso non sono MAI riuscito a usare nessuna carta nell'intero gioco nonostante ne abbia prese qualcuna qua e la`, premo il relativo tasto e non succede una mazza.. boh?

Per usare le carte, oltre a raccoglierle, devi anche decidere quali portare con te tramite l'apposito menù dei tarocchi, attivabile premendo su tarocco che trovi in basso a destra nel menù che anticipa l'inizio di qualsiasi livello di gioco.

dAbOTZ
12-08-2005, 10:45
Ah. Che figata, mi sono fatto un culo cosi` per l'intero gioco senza usarne una.. forse dovevo almeno aprirlo, quel manuale :muro: :D

sanitarium
12-08-2005, 14:14
Ah. Che figata, mi sono fatto un culo cosi` per l'intero gioco senza usarne una.. forse dovevo almeno aprirlo, quel manuale :muro: :D

Eh magari... :D

dAbOTZ
12-08-2005, 18:20
Ale`, di nuovo bloccato.. come cacchio si ammazza quel maledetto ragno meccanico? :cry:

Yashiro
12-08-2005, 20:00
Come gli altri: sparandogli!

tanto e forte! Quando si elettrizza c'è un momento in cui è attaccabile, da lì in poi bisogna usare i cannoni che ci sono nel livello.

The_max_80
30-08-2005, 21:20
ragazzi c'è qualcuno che mi puo passare i salvataggi?? io li ho persi e mi secca ricominciare ; ero al manicomio

eschergold
05-09-2005, 17:48
aiuto! sono bloccato nella zona dei container e dei camion,e dopo aver ucciso tutti i mostri non riesco a venirne fuori.. :help: :help: :help: :help:

Yashiro
05-09-2005, 19:37
è un pò generico... almeno puoi postare uno screenshot? Per capire dove sei,anche perché i checkpoint sono parecchi

rlt
05-09-2005, 21:17
aiuto! sono bloccato nella zona dei container e dei camion,e dopo aver ucciso tutti i mostri non riesco a venirne fuori.. :help: :help: :help: :help:
Sei sicuro di aver fatto fuori proprio tutti i mostri?

eschergold
05-09-2005, 22:22
penso di si anche perchè è due ore che giro,è come se non scattasse il check point successivo;ho provato a ripartire da zero più volte,ma non vado avanti....sono al punto dove dopo che è esploso il camion uccido tutti..

Yashiro
05-09-2005, 23:01
Se ho ben capito dovresti andare sotto lo stabile, dove c'è un porticato, forse spuntano altri 2 o 3 nemici... Poi dovresti dirigerti verso la recinzione sulla sinistra ed il porton e dovrebbe aprirsi. Sempre se sei dove penso io!

eschergold
09-09-2005, 16:51
infatti,ma non si apre il portone sotto il porticato,è bloccato e non mi fa entrare nel palazzo ...bug?

satanaxe
13-10-2005, 12:06
ciao ragazzi mi sono letto quasi tutto il thread e quindi svelato almeno la metà del gioco.... ma non sono riuscito a capire come diavolo VELOCIZZARE IL CARICAMENTO DEI SALVATAGGI :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

questo è un bellissimo gioco ma mi rompe attendere cinque minuti (cronometrati) per riavviare un savegame. sono bloccato al necrogiant e ogni volta che mi ammazza sono costretto a attendere cinque minuti prima di poter ricominciare... insomma una esasperazione....

su internet non ho trovato nulle il max che sono riuscito a fare è installare la patch fino alla 1.64....

ho un athlon 2600+, 1 gb di ram, e 9800pro. non credo che debba attedere cosi tanto.... per poter giocare.... :help:

grazie mille :)

sanitarium
13-10-2005, 13:05
ciao ragazzi mi sono letto quasi tutto il thread e quindi svelato almeno la metà del gioco.... ma non sono riuscito a capire come diavolo VELOCIZZARE IL CARICAMENTO DEI SALVATAGGI :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

questo è un bellissimo gioco ma mi rompe attendere cinque minuti (cronometrati) per riavviare un savegame. sono bloccato al necrogiant e ogni volta che mi ammazza sono costretto a attendere cinque minuti prima di poter ricominciare... insomma una esasperazione....

su internet non ho trovato nulle il max che sono riuscito a fare è installare la patch fino alla 1.64....

ho un athlon 2600+, 1 gb di ram, e 9800pro. non credo che debba attedere cosi tanto.... per poter giocare.... :help:

grazie mille :)

Hai provato a deframmentare il disco fisso?

Yashiro
14-10-2005, 06:48
Io una volta caricavo in un lampo, poi penso siano stati i numerosi "fix" del gioco che ne hanno appesantito la struttura; anche deframmentando ho riguadagnato sì, ma non come all'inizio.

All'incirca ho la configurazione di satanaxe, con in più forse 2 HD serial ata in raid0 che di danno qualcosina in più nei caricamenti.

satanaxe
15-10-2005, 13:14
fatto una bella deframmentazione con perfectdisk.
risultato: Nulla! :muro: :muro: :muro: :muro:

help please..... :help: :help: :help:

satanaxe
16-10-2005, 12:19
pero ora mi sorge un dubbio.
io gioco a painkiller con il 5% di spazio libero dell'hd (un maxtor da 80gb).
non è che potrebbe incidere questo fatto sul caricamento? pero è tutto deframmentato...

p.s. ma a chi va bene il gioco con quale versione gioca? io ho la 1.64 e va cosi... :mbe: .

Yashiro
16-10-2005, 14:44
Ah beh!
Quello incide sì, anche perché tra un salvataggio e l'altro ci mette un attimo a farti 10-20 mega.... :rolleyes:

Libera spazio,o comprimi l'unità.

Daytona
07-11-2005, 18:15
Guys ho un problemino :help: ...
....sono arrivato al secondo "Generale di Lucifero" quello di fango che spara le bolle per intenderci... :p ....

...non riesco nemmeno ha scalfirlo!!!!! :cry: ....ho persino provato a fargli esplodere le sue bolle vicino a lui ma niente.... :confused:

...premetto che ho la Black edition aggiornata alla v1.64....

:help:

1100000110100000

;)

sanitarium
07-11-2005, 18:53
Guys ho un problemino :help: ...
....sono arrivato al secondo "Generale di Lucifero" quello di fango che spara le bolle per intenderci... :p ....

...non riesco nemmeno ha scalfirlo!!!!! :cry: ....ho persino provato a fargli esplodere le sue bolle vicino a lui ma niente.... :confused:

...premetto che ho la Black edition aggiornata alla v1.64....

1100000110100000

;)

L'unico modo per abbatterlo è proprio quello di fargli scoppiare le bolle molto vicino (consigliabile il fucile a pompa), riprova e sicuramente ci riesci. ;)

Daytona
11-11-2005, 18:06
Ma... :muro: :muro: ...anche ieri ci ho provato!!!!! :muro: gli ho sparato di brutto alle sue bolle e sono quasi tutte scoppiate vicino a lui ma la sua energia è riamsta quella!!!! :doh:

...così dalla disperazione ho lanciato da console "PKWEAKENEMIES" :D ....

...risultato : con un colpo e uno scoppio di bolla la sua energia è andata "quasi a zero"...ho pensato ci siamo!!!...ma chè! :doh: ...pur con l'energia al minimo non muore :mad: ....e gli avrò soparato una decina di volte!!!!!

1100000110100000

Daytona
12-11-2005, 13:42
Ma... :muro: :muro: ...anche ieri ci ho provato!!!!! :muro: gli ho sparato di brutto alle sue bolle e sono quasi tutte scoppiate vicino a lui ma la sua energia è riamsta quella!!!! :doh:

...così dalla disperazione ho lanciato da console "PKWEAKENEMIES" :D ....

...risultato : con un colpo e uno scoppio di bolla la sua energia è andata "quasi a zero"...ho pensato ci siamo!!!...ma chè! :doh: ...pur con l'energia al minimo non muore :mad: ....e gli avrò soparato una decina di volte!!!!!

1100000110100000

Ucciso! :D ... bisognava sparare anche alle bolle della laguna!!! :mbe:

Un cosa non ho capito bene: i tarochi!!!...

...a fine muro mi dice che ho guadagnato una carta...poi vado a vedere e ne ho solo due :confused: ....e non sò come utilizzarle :mbe: ...

Yashiro
12-11-2005, 13:58
I tarocchi sono carte particolari che ti donano diversi poteri nel gioco, e si dividono in due tipi: oro e argento.

Le carte d'oro sono carte temporanee che si attivano a tuo piacimento durante il gioco con l'apposito tasto (invio?ma si può cambiare) e ti danno poteri speciali per pochi secondi e sono utilizzabili una volta per livello (salvo eccezioni). Per usarle devi prelevarle dai bordi e piazzarle sul pannello dove ci sono i 3 spazi per le carte Oro, puoi usarne anche 1 sola o tutte e tre. Ovvio che dovrai scegliere quali usare dato che al massimo 3 puoi usarne e ne troverai molte di più.

Le carte argento hanno poteri differenti, vanno piazzati dove ci sono i due spazi più grandi (a sinistra) ed hanno effetto immediato e duraturo per tutto lo svolgimento del livello.

Ricordati che ogni carta ha un costo (segnalato) e se resti senza soldi non le puoi utilizzare! ;)

Pelvix
15-11-2005, 17:13
Help:
sto giocando all'espansione Battle Out Of Hell di painkiller, sono bloccato al primo mostro, il ragno gigante, come si uccide??

Grazie

Pelvix
17-11-2005, 18:20
Help:
sto giocando all'espansione Battle Out Of Hell di painkiller, sono bloccato al primo mostro, il ragno gigante, come si uccide??

Grazie
up

Yashiro
17-11-2005, 21:32
Ti aiuterei se mi ricordassi che mostro è...

Yashiro
17-11-2005, 21:35
Ma...intendi il ragno gigante a metà ruota (5-6°livello?) ? Con difficoltà trauma? Quello speciale?

ShadowThrone
17-11-2005, 22:37
:D io devo ancora giocare Battle Out Of Hell...
installo la patch 1.64?!

Pelvix
18-11-2005, 21:09
Ma...intendi il ragno gigante a metà ruota (5-6°livello?) ? Con difficoltà trauma? Quello speciale?
Sto giocando a difficoltà Nightmare (è più divertente..), sono riuscito a superare il ragno, in compenso sono bloccato nell'arena del colosseo: ma come cavolo si uccide quel gladiatore gicante??
Gli ho scaricato addosso tuttte le armi e ancora non muore...

Help..

ShadowThrone
18-11-2005, 21:18
Battle Out Of Hell è incredibile.... :eek:

rlt
18-11-2005, 22:44
Sto giocando a difficoltà Nightmare (è più divertente..), sono riuscito a superare il ragno, in compenso sono bloccato nell'arena del colosseo: ma come cavolo si uccide quel gladiatore gicante??
Gli ho scaricato addosso tuttte le armi e ancora non muore...

Help..
Spoiler

devi prima sparare alle croci per spegnerle,poi dedicari al mostro.

Pelvix
20-11-2005, 13:15
Spoiler

devi prima sparare alle croci per spegnerle,poi dedicari al mostro.
Grazie infinite, stavo impazzendo a trovarne il modo..

grazie ancora, ciao

satanaxe
21-11-2005, 10:45
e datemi una mano please. nn so proprio piu che fare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per caricare il gioco ci mette cinque minuti.
possibile che nessuno ha questo diavolo di problema?

p.s. ho notato una cosa:
la versione 1.0 ha il menu in ita, quando metto la patch 1.61 diventa in inglese ma cmq il gioco rimane sempre in italiano.

Normale?

satanaxe
21-11-2005, 22:58
beh ragazzi ho risolto!
il problema era kaspersky aperto.
chiudendolo ho risolto.
sxo questo possa aiutare altre persone. ciao!

Fire Fox II
14-12-2005, 16:29
p.s. ho notato una cosa:
la versione 1.0 ha il menu in ita, quando metto la patch 1.61 diventa in inglese ma cmq il gioco rimane sempre in italiano.

Normale?

Stesso problema... Non c'è un modo per cui i menù restino in italiano?

:)

almostblu73
16-12-2005, 10:53
Ciao a tutti.
Ho acquistato ieri il gioco Painkiller, il primo della serie, ma non sono riuscita ad installarlo perchè ho riscontrato questo problema. Mi chiede il codice del cd, lo prendo dalla confezione, lo inserisco e parte. Terminato il primo cd, mi domanda il secondo. Inizia a installare e poi...non finisce più!!!! Mi occupa tutti i 10 Gb di cui dispongo, finchè chiaramente esce "spazio insufficiente". Il terzo cd lo ignora del tutto!!!
Volevo domandarvi: quanti Gb occupa il programma? Sulla confezione dice 1.2, ma a questo punto è evidente che c'è qualcosa che non va! Dite che lo devo riportare indietro? Oppure sbaglio qualcosa? O forse avrei dovuto diffidare del prezzo basso (14,90 €) e non acquistarlo proprio?
Grazie e ciao

sanitarium
16-12-2005, 19:31
Ciao a tutti.
Ho acquistato ieri il gioco Painkiller, il primo della serie, ma non sono riuscita ad installarlo perchè ho riscontrato questo problema. Mi chiede il codice del cd, lo prendo dalla confezione, lo inserisco e parte. Terminato il primo cd, mi domanda il secondo. Inizia a installare e poi...non finisce più!!!! Mi occupa tutti i 10 Gb di cui dispongo, finchè chiaramente esce "spazio insufficiente". Il terzo cd lo ignora del tutto!!!
Volevo domandarvi: quanti Gb occupa il programma? Sulla confezione dice 1.2, ma a questo punto è evidente che c'è qualcosa che non va! Dite che lo devo riportare indietro? Oppure sbaglio qualcosa? O forse avrei dovuto diffidare del prezzo basso (14,90 €) e non acquistarlo proprio?
Grazie e ciao

Il gioco non occupa certo 10GB, quindi è sicuramente un problema il fatto che ti si esaurisce lo spazio.
Da cosa possa dipendere purtroppo non lo so, certo il prezzo non c'entra nulla (il gioco secondo me merita eccome ;) ) ma se ne hai la possibilità tanto vale che provi ad installarlo su un altro PC prima di riportarlo indietro.

nlbar
04-01-2006, 09:49
Ciao raga sto giocando a sto giochillo uscito insieme al mio nuovo acquisto: una 6800le della chaintech.
volevo sapere che benefici si hanno installando le patch? sapete ho un 56 k e sono un po pesanti.
cmq il gioco nella vers 1.0 mi va benissimo senza probl. max dettagli aa 4x con config in sign

Yashiro
04-01-2006, 11:14
Se non devi giocare in rete puoi, anzi devi fare a meno di installarle. Alcuni hanno avuto peggioramenti buttandole su.

Cloz
28-01-2006, 16:15
Ragazzi sono bloccato :cry:
Capitolo 5 livello 3 "vecchio monastero"

Ho paura che sia un bug, ho provato a ripartire da salvataggi precedenti ma quando arrivo in quel punto non so piu che fare..
Mi spiego: arrivo nel punto dove mi indica la freccia, scendo le scale, ammazzo tutti e poi la freccia si ferma e io non so piu dove andare.
Nel terzo screenshot c'è una porta che secondo me una volta ammazzati tutti credo che dovrebbe aprirsi!
Ho provato a girare, girare, girare, girare TUTTO il livello! Ma nulla completamente deserto, non so più dove andare..

Vi posto alcuni screenshot per farvi capire dove mi trovo..

Shot00 (http://www.webalice.it/manclo/Shot0000.jpg)
Shot01 (http://www.webalice.it/manclo/Shot0001.jpg)
Shot02 (http://www.webalice.it/manclo/Shot0002.jpg)
Shot03 (http://www.webalice.it/manclo/Shot0003.jpg)

Aiuto.. :(

ulk
28-01-2006, 16:30
Battle Out Of Hell è incredibile.... :eek:

Boh, io ho finito il gioco comprato da rivista allegata.. mai visto un gioco più piatto. le scene di intermezzo son a dir poco sconclusionate senza senso... a tratti fanno ridere da quanto sono improbabili.

Yashiro
09-04-2006, 11:11
Se hai il gioco originale metti la crack...

Yashiro
09-04-2006, 14:03
Non è che sia necessario, ma le protezioni dei cd sfruttano l'interpretazione di settori volutamente danneggiati e non tutti i lettori CD li vedono allo stesso modo. C'è gente che con certe protezioni non riesce ad avviare i giochi da cd.

Al limite prova a reinstallare il gioco. Ma per la 1.64 servono anche tutte le altre patch?

+Benito+
11-04-2006, 19:52
chiedo aiuto perchè sono bloccato in un punto stupidissimo, ma non riesco a proseguire! Allora, battle out of hell, mappa colosseo, deve essere la sesta mi pare, sono in un punto dove c'è un corridoio con dei trabocchetti, il primo sono delle barre che escono dalle pareti a destra e a sinistra, e va beh. Poi si gira a sininstra in un corridoio e ci sono due fosse, la prima ha delle lance sul fondo, ed ha i due lati non paralleli, basta saltare stando a sinistra e si passa. Ma appena dopo c'è un'altra fossa con le fiamme, ed è più larga, e non riesco a saltare dall'altra parte, ci volo dentro! Ho provato di tutto a sparare ad ogni cosa che c'è a far cadere i pali che sono sul soffitto, a piantare dei paletti nel muro e a saltarci su....sono bloccato! Vi prego datemi una dritta che sto impazzendo! :D

rlt
11-04-2006, 21:33
chiedo aiuto perchè sono bloccato in un punto stupidissimo, ma non riesco a proseguire! Allora, battle out of hell, mappa colosseo, deve essere la sesta mi pare, sono in un punto dove c'è un corridoio con dei trabocchetti, il primo sono delle barre che escono dalle pareti a destra e a sinistra, e va beh. Poi si gira a sininstra in un corridoio e ci sono due fosse, la prima ha delle lance sul fondo, ed ha i due lati non paralleli, basta saltare stando a sinistra e si passa. Ma appena dopo c'è un'altra fossa con le fiamme, ed è più larga, e non riesco a saltare dall'altra parte, ci volo dentro! Ho provato di tutto a sparare ad ogni cosa che c'è a far cadere i pali che sono sul soffitto, a piantare dei paletti nel muro e a saltarci su....sono bloccato! Vi prego datemi una dritta che sto impazzendo! :D
Devi andare nel punto + stretto e fare velocissimamente 2 salti.

Yashiro
12-04-2006, 06:48
Già, devi usare la tecnica dei due salti: correndo da un lato all'altro del bordo fai un paio di salti e appena atterri dal secondo girati di 90° sempre correndo e salta di nuovo stavolta in direzione della fossa.

BaZ....!!!!
24-04-2006, 21:18
gia.....
stupendo PainKiller + Espansione!!! mi diverte 1 casino ancora a livello trauma!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

lee_oscar
02-05-2006, 12:05
Qualcuno mi dice che carta si sblocca finendo il penultimo livello di battle out of hell?
(dovrebbe essere argento e bisogna trovare tutti i segreti :mad: , mi manca solo quella)
Inoltre:
- il teschio che si trova in alcuni livelli cosa modifica ?
-a cosa diavolo serve la carta 'call weapon modifier' (ho notato solo che spara i paletti in direzione retta invece che parabolica :mbe: ) ?
Infine finendo l'espansione in modalità trauma si ha un finale alternativo come nel primo capitolo ?
Tnx

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
18-05-2006, 10:47
Ciao esiste una traduzione in italiano per painkiller che nella confezione della scheda video ho trovato la versione in inglese?

andryonline
20-05-2006, 14:07
Dove vengono salvate le impostazioni del gioco?

No le partite, ma le opzioni...

baila
20-05-2006, 14:45
Ciao,c'è qualcuno che gioca online?Se si è abbastanza popolato?
Grazie :)

Insert coin
20-05-2006, 16:12
Scusate, sto giocando attualmente alla versione 1.64 di Painkiller (tutto fluidissimo al massimo dettaglio nonostante l'ultima versione sia un "mattone").

Avrei due domande...

1) Non riesco a trovare l'espansione "Battle of Hell" standalone, o trovo la Black Edition venduta ancora a prezzi assurdi, o il gioco normale (che però già possiedo).
Mi fornite (anche in PM) un link ad un sito italiano (sempre che esista) che vende questa benedetta espansione in italiano a prezzi abbordabili? :stordita:

2) Giocando con la 1.64 ho notato che inserendo il codice "pkweapons" vengono aggiunte anche le famose due armi aggiuntive introdotte a suo tempo con l'espansione.
Premetto che sono ancora al livello del ponte innevato, vorrei sapere se la versione 1.64 di Painkiller è stata modificata in modo da far "trovare" più avanti nel gioco queste due splendide armi aggiuntive, oppure se sono soltanto attivabili col trucco?

Grazie a tutti... :)

+Benito+
20-05-2006, 17:58
la vuoi? ce l'ho originale se vuoi te la vendo

fukka75
20-05-2006, 18:26
1) Non riesco a trovare l'espansione "Battle of Hell" standalone, o trovo la Black Edition venduta ancora a prezzi assurdi, o il gioco normale (che però già possiedo).
Mi fornite (anche in PM) un link ad un sito italiano (sempre che esista) che vende questa benedetta espansione in italiano a prezzi abbordabili? :stordita:

Su www.dvd.it ce l'hanno a 30.99€

HexDEF6
20-05-2006, 22:19
Su www.dvd.it ce l'hanno a 30.99€
cazzarola io l'ho preso una settimana fa da play (in inglese) a 3.33 sterline (in promozione: 3 giochi a 10 sterline)...

Ciao!

fukka75
21-05-2006, 09:20
cazzarola io l'ho preso una settimana fa da play (in inglese) a 3.33 sterline (in promozione: 3 giochi a 10 sterline)...

Ciao!
Beh, pensa te che hanno SiN:Episodes a 48€ :eek: :eek:
Quando su play sta a 15£ (circa 23/24€). Non si regolano proprio

andryonline
21-05-2006, 12:28
Dove vengono salvate le impostazioni del gioco?

No le partite, ma le opzioni...

Vi prego ragazzi, aiutatemi così questo pomeriggio potrò giocarci...

andryonline
22-05-2006, 18:06
In pratica è da una vita che non ci gioco... ultimamente l'ho fatto partire e la risoluzione era a 320x... (mentre io uso sempre la 1024x768). Ho provato a cambiare risoluzione, ma non va oltre i 640x480... volevo provare a cancellare ogni file dove vengono salvate le impostazioni del gioco.
Vi prego ragazzi aiutatemi che vorrei rigiocarlo...

sanitarium
22-05-2006, 19:53
In pratica è da una vita che non ci gioco... ultimamente l'ho fatto partire e la risoluzione era a 320x... (mentre io uso sempre la 1024x768). Ho provato a cambiare risoluzione, ma non va oltre i 640x480... volevo provare a cancellare ogni file dove vengono salvate le impostazioni del gioco.
Vi prego ragazzi aiutatemi che vorrei rigiocarlo...

Sono secoli che l'ho disinstallato, prova a fare una ricerca nella cartella del gioco per trovare un .ini o un .cfg che contiene le impostazioni del gioco (controlla aprendolo con il blocco note), sono quasi del tutto sicuro che uno dei due tipi di file c'è perché c'ho smanettato quando ho giocato la prima volta con Painkiller.

andryonline
23-05-2006, 23:45
Sono secoli che l'ho disinstallato, prova a fare una ricerca nella cartella del gioco per trovare un .ini o un .cfg che contiene le impostazioni del gioco (controlla aprendolo con il blocco note), sono quasi del tutto sicuro che uno dei due tipi di file c'è perché c'ho smanettato quando ho giocato la prima volta con Painkiller.
Ho cercato ed ho trovato un config.ini (cartella bin), ma anche cancellandolo non cambia nulla...
Ho disinstallato il gioco e cancellato la cartella, ma niente...
Secondo me però, il gioco trova sempre le vecchie impostazioni perchè anche dopo la disinstallazione e la reinstallazione tutte le opzioni rimangono invariate, compresi i controlli che usavo prima (le freccette cursore), mentre solitamente tutti gli FPS portano come standard la configurazione AWDS che è quella che ormai uso anch'io...

Come risolvo il problema della risoluzione?
Non mi va di giocarlo a 640x480 spece ora che ho comprato un bel LCD da 19'... :(

PS: per dover di cronaca, il gioco in questione non l'ho finito a suo tempo e adesso ho pure l'espansione...

sanitarium
24-05-2006, 13:26
Ho cercato ed ho trovato un config.ini (cartella bin), ma anche cancellandolo non cambia nulla...
Ho disinstallato il gioco e cancellato la cartella, ma niente...
Secondo me però, il gioco trova sempre le vecchie impostazioni perchè anche dopo la disinstallazione e la reinstallazione tutte le opzioni rimangono invariate, compresi i controlli che usavo prima (le freccette cursore), mentre solitamente tutti gli FPS portano come standard la configurazione AWDS che è quella che ormai uso anch'io...

Come risolvo il problema della risoluzione?
Non mi va di giocarlo a 640x480 spece ora che ho comprato un bel LCD da 19'... :(

PS: per dover di cronaca, il gioco in questione non l'ho finito a suo tempo e adesso ho pure l'espansione...

Hai installato i driver del monitor? Io avevo un problema simile con Chronicles of Riddick, risolto installando i driver del monitor.

andryonline
24-05-2006, 15:46
Hai installato i driver del monitor? Io avevo un problema simile con Chronicles of Riddick, risolto installando i driver del monitor.

Il monitor è quello in sign: LCD Samsung 970P.

Ora non ricordo perfettamente, ma mi sembra di no, perchè viene riconosciuto perfettamente, ho solo installato il software se non sbaglio...

Tu dici che dovrei installarli?

sanitarium
25-05-2006, 11:00
Il monitor è quello in sign: LCD Samsung 970P.

Ora non ricordo perfettamente, ma mi sembra di no, perchè viene riconosciuto perfettamente, ho solo installato il software se non sbaglio...

Tu dici che dovrei installarli?

Si anche il mio Sony G420 viene riconosciuto senza problemi da XP, ma Riddick non voleva saperne di arrivare a 1280x960... Ho risolto solo installando i driver del monitor forniti dalla Sony, tentar non nuoce. :)

andryonline
25-05-2006, 14:03
Si anche il mio Sony G420 viene riconosciuto senza problemi da XP, ma Riddick non voleva saperne di arrivare a 1280x960... Ho risolto solo installando i driver del monitor forniti dalla Sony, tentar non nuoce. :)

Non è servito... :(

andryonline
26-05-2006, 14:10
Ho scoperto che il problema lo da l'espansione "Battle Out Of Hell", perchè installando il solo gioco, la risoluzione la si può impostare regolarmente...

Che faccio? :(

andryonline
26-05-2006, 16:47
Ho anche provato il gioco (senza l'espanzione) + l'ultima patch e il problema si ripresenta... l'unica soluzione per il momento è tenere il solo gioco. :muro:

BaZ....!!!!
28-05-2006, 22:26
ragazzi scusate, ma nn ricordo cm cakkio si fa a far fuori il ragno corazzato nel livello "pentagono" dell' espansione.... a metà energia sembra invulnerabile....

Yashiro
29-05-2006, 12:02
Cannonate!
Ci sono dei cannoni ai 4 angoli, se ci passi per dentro sparano, poi il casino è fare in modo che il ragno ci caschi in traiettoria comunque è fattibile.

scindypaul
04-06-2006, 12:55
Scusate io vorrei questo gioco ma non mi è ben chiara una cosa:
painkiller
painkiller black edition
painkiller battle out of hell
Cosa cambia tra i 3? battle out è una espansione mi pare di aver capito quindi non posso acquistarla se prima non compro painkiller normale? la black edition?

Yashiro
04-06-2006, 13:17
Painkiller è il gioco, Battle out of hell è l'espansione (senza gioco è inutile) e la black edition è l'unione delle due.

scindypaul
04-06-2006, 13:47
ah ok! Grazie! Ora ho capito! Quindi devo comprare la black edition!

Alexk81
12-06-2006, 14:09
Mi sapreste dire perchè nel secondo stage mi fa partire direttamente dall'opera e non dalla prigione? Se seleziono prigione mi dice "Livello non disponibile in questa modalità". Sto giocando a livello insonnia; devo selezionare incubo o trauma per caso? :muro:

Yashiro
12-06-2006, 17:31
bravo!Proprio così!
E' un livello che si gioca solo con il trauma, almeno ricordo che con le difficoltà normali non è selezionabile (e anch'io all'inizio mi chiedevo il perché :mbe: poi è stato chiaro!)

Alexk81
12-06-2006, 18:40
bravo!Proprio così!
E' un livello che si gioca solo con il trauma, almeno ricordo che con le difficoltà normali non è selezionabile (e anch'io all'inizio mi chiedevo il perché :mbe: poi è stato chiaro!)
Noooooooooo! :cry: E io che ci ho messo un casino a fare i livelli perfetti! Devo ricominciare daccapo! :cry: :cry: :cry:
In ogni caso potevano anche specificarlo da qualche parte... Pazienza..... Grazie per la risposta ;)

BaZ....!!!!
03-07-2006, 13:18
ciao, c'è qualke comando o parametro da impostare nel registro o nella consolle per il multiplayer???? magari per ottimizzarne le prestazioni.... :D

shmk
26-07-2006, 18:35
Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Appena entro nel gioco non fa in tempo neanche a partire il primo filmato che si blocca con schermata nera e mi tocca killarlo con con ctrl-alt-canc (alt-tab/esc/f4 non funzionano) oppure riavviare :eek:
WinXP SP2 sul PC che ho in firma ;)

Non riesco a risolverlo in nessuna maniera :muro:

sanitarium
01-08-2006, 10:05

Appena entro nel gioco non fa in tempo neanche a partire il primo filmato che si blocca con schermata nera e mi tocca killarlo con con ctrl-alt-canc (alt-tab/esc/f4 non funzionano) oppure riavviare :eek:

Potrebbe essere un problema di compatibilità fra il gioco e il tuo processore dual core...

BaZ....!!!!
10-08-2006, 12:34

Io ho una piccola patch per i processori dual-core, magari funziona... se ti interessa mandami un mp con la tua mail!!! ciao!!! :sofico:

Isomarcus
15-08-2006, 10:45
Ciao a tutti, ho un problema con painkiller: In pratica durante il caricamento del livello 3, "Catacombe", mi crasha irrimediabilmente dandomi questo errore:

http://img83.imageshack.us/img83/4941/pkerroruu0.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=pkerroruu0.jpg)

Ho Painkiller originale in italiano, patchato rispettivamente con: 1.3 -> 1.3.1 -> 1.3.5 -> 1.61 -> 1.62 -> quickfix 1.63 -> 1.64

se premo interrompi si chiude tutto, se premo riprova continua a venir fuori, se premo ignora la finestrella si chiude ma rimango al desktop col gioco in background che non dà segni di vita...

se qualcuno può aiutarmi gliene sarò infinitamente grato dato che sono 2 anni che possiedo sto gioco e devo ancora finirlo :cry:

BaZ....!!!!
16-08-2006, 15:11
boh... reinstallalo e applica solo le patch 1.61 - 1.62 - 1.64
ciaoooo! :muro:

Isomarcus
17-08-2006, 14:38
allora, l'ho reinstallato e ho messo solo le patch 1.61 - .62 - .64, ma niente mi dà lo stesso errore. a sto punto lo reinstallo nudo e crudo e lo gioco senza patch... certo che magari un po' di betatesting prima di rilasciarle... :muro:

BaZ....!!!!
19-08-2006, 23:43
allora, l'ho reinstallato e ho messo solo le patch 1.61 - .62 - .64, ma niente mi dà lo stesso errore. a sto punto lo reinstallo nudo e crudo e lo gioco senza patch... certo che magari un po' di betatesting prima di rilasciarle... :muro:
a me senza patch il game non parte.... fai un pò tu!

shmk
20-08-2006, 11:23
Potrebbe essere un problema di compatibilità fra il gioco e il tuo processore dual core...

Esattamente !
L'ho settato con imgecfg ad usare un singolo processore ed ora va perfettamente :D

Il Razziatore
25-08-2006, 10:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13538547#post13538547

Mi sapreste aiutare per favore?

BaZ....!!!!
25-08-2006, 16:50
Installo il gioco, patcho fino alla 1.64 e faccio partire, mi viene la clessidra per 2 secondi e poi non accade nulla. Perchè?
Già altre volte, stesso metodo-stesso disco, l'avevo installato e giocato senza problemi (forse non usavo l'SP2).
Alla fine ho provato anche con crack. Niente.
Ho provato a installarlo su HD differenti. Niente.

Umpf, che palle, perchè?
Anche l'editor fa la stessa storia: fa lo splash-screen e poi non accade nulla :\

Du palle: mi faceva voglia di darci dentro con la spara-paletti

Soddisfo a pieno i requisiti:
X800GTO2 @ X850XT
AMD Athalon 64 1.80Ghz @ 2.25GHz
DFI LanParty Ut nF4 Ultra-D
Scheda audio integrata

prova a patcharlo fino alla 1.61 o 1.15 o ecc.... metti una patch alla volta e prova :D

Isomarcus
29-08-2006, 14:53
Allora, 10 giorni fa ho installato Painkiller e in seguito l'ho patchato, nell'ordine: alla 1.3 -> 1.3.1 -> 1.3.5 -> 1.61 -> 1.62 -> 1.63 hotfix -> 1.64. E il gioco crashava irrimediabilmente al caricamento del 3° livello.

L'altro giorno l'ho reinstallato e l'ho ricominciato senza alcuna patch. La versione è quella vecchia in dvd quindi non è patchato di suo come la Black Edition. Con Painkiller liscio ieri ho finito tutto il primo capitolo e sono arrivato al 1° livello del 2° capitolo (Prigione). Mi carica il livello e... sorpresa:

http://img157.imageshack.us/img157/6025/pkerror2vf7.jpg

Allora prendo e installo la 1.3: non cambia nulla. Preso dallo sconforto disinstallo tutto e reinstallo painkiller dai cd di un amico. Rimetto su i salvataggi, stessa identica cosa.

Ora, posto che 2 anni fa l'ho giocato arrivando al penultimo livello SENZA l'ombra di un singolo crash, vorrei sapere che cacchio ha adesso che non funziona più... Service Pack 2? Drivers video troppo recenti? Eppure dall'errore sembra proprio un problema del gioco....

BaZ....!!!!
31-08-2006, 17:46
forse è la scheda video "troppo nuova" ma nn credo.... :(
il sp2 nn da problemi, a me PK funge, ma gioco cn la 9600XT in sign. :stordita:

se hai una vga + vekkia potresti provare.... x i driver nn saprei, la tua vga è nuova, prova cn i primi driver per quella scheda (7800gtx) :mc:
P.S. cmq ora puo patcharlo così 1.61 - 1.62 - 1.64 lascia perdere le patch + vekkie!!! :muro:

pensa che a me la vers. 1.00 non funge!!! devo mettere le patch per forza!!! :mad:

P.S sanitarium!!! aggiorna la prima pagina!! :sofico: ci sono le patch 1.61 - 1.62 - 1.63 - 1.64 da mettere!!!! :ciapet: :oink: :D

Isomarcus
31-08-2006, 18:55
boh... se mi dici che il sp2 non è davvero non so che pensare... tra l'altro è un problema degli script (entrambe le volte me l'ha fatto) quindi è improbabile che sia un problema correlato all'hw.... non so, adesso provo a cambiare driver video... anche se la vedo dura :(

BaZ....!!!!
31-08-2006, 23:26
ascolta.... tanto vale provare senza SP2 no?? a questo punto, così potrai dire di aver provato tutto.....
e magari un formattone??? :D :D :D (senza SP2, al max lo metti dopo PK!!!)

Isomarcus
01-09-2006, 08:01
infatti... mi sa che faccio un formattone, reinstallo senza sp2, metto su pk e provo... se anche lì da problemi ci rinuncio!

BaZ....!!!!
04-09-2006, 16:09
oppure, prova XP Liscio senza SP (lo so, è un suicidio ) :D
pekkato xkè PainKiller merita molto ancora... io ci gioco ancora adesso (è un pò che è fuori.....) :D fammi sapere come va.....

Isomarcus
04-09-2006, 16:47
non me ne parlare... che mi sono rigiocato tutto il 1° capitolo e mi aveva preso come non so cosa... senza contare che ho ancora battle out of hell da giocare (comprato e mai installato :cry: )

BaZ....!!!!
04-09-2006, 23:46
non me ne parlare... che mi sono rigiocato tutto il 1° capitolo e mi aveva preso come non so cosa... senza contare che ho ancora battle out of hell da giocare (comprato e mai installato :cry: )

AHHHHHHH!!! :D ma allora DEVI risolvere il problema!!! non sai che "pietra miliare" videoludica ti perdi..... provale tutte!!!!

Isomarcus
05-09-2006, 07:36
lo so :cry: ma non funziona sto maledetto :cry:

BaZ....!!!!
05-09-2006, 15:08
lo so :cry: ma non funziona sto maledetto :cry:
cercherò di aiutarti il più possibile.... ascolta, può essere il tuo procio forse??? xkè ho una piccola patch che risolve qualche problema dei processori, specialmente i dual-core... contattami in pvt (dammi la tua mail) cosi se vuoi te lo invio!!!

Isomarcus
05-09-2006, 15:21
mah non credo... è un single core... cmq ora sto installando battle out of hell, ho un amico che l'ha giocato col sp2 quindi quello sicuramente non dà problemi col service pack, appena ho finito l'installazione cambio driver video e poi provo a caricare la partita che crashava...

BaZ....!!!!
06-09-2006, 00:07
mah non credo... è un single core... cmq ora sto installando battle out of hell, ho un amico che l'ha giocato col sp2 quindi quello sicuramente non dà problemi col service pack, appena ho finito l'installazione cambio driver video e poi provo a caricare la partita che crashava...
magari ti va! BOOH aggiorna un pò di file.... speriamo!

edit:

http://www.dreamcatchergames.com/dci/support/index.php
prova qui!

Isomarcus
06-09-2006, 08:46
niente, nemmeno con booh..... mah a sto punto non so proprio che fare, proverò il formattone... certo che è un giramento di palle unico

BaZ....!!!!
06-09-2006, 21:33
niente, nemmeno con booh..... mah a sto punto non so proprio che fare, proverò il formattone... certo che è un giramento di palle unico
formatta e fammi sapere!!!!! la speranza è l'ultima a morire!! :D

torquemada1980
06-09-2006, 22:11
Ho dato una letta al thread, ma non ho trovato risposta.

Ordinandolo su play.com arriva in multilingua, italiano compreso?

grazie, e scusatemi se la domanda era gia' stata posta.

Isomarcus
07-09-2006, 07:24
beh considera che il gioco ha ben poco da leggere :D cmq quasi sicuramente ti arriva in inglese. considera però che già quando uscì 2 anni fa girava la traduzione sia per i testi che per i video ;)

torquemada1980
07-09-2006, 08:03
beh considera che il gioco ha ben poco da leggere :D cmq quasi sicuramente ti arriva in inglese. considera però che già quando uscì 2 anni fa girava la traduzione sia per i testi che per i video ;)

Perfetto, ti ringrazio molto.

Insert coin
11-09-2006, 15:03
Una mia piccola riflessione su Painkiller, a due anni e mezzo dalla prima release.

All'epoca provavo a giocarci con un AMD AthlonXP 2400+ core Thorton ed una 4200TI marchiata Triplex.

Era uno strazio nelle scene più affollate, dovevo smussare molte opzioni per ottenere un minimo di giocabilità.

Oggi col pc in firma non "riesco" a farlo scattare!
Alla massima risoluzione prevista dal mio Monitor CRT e tutti i dettagli settati all'ennesima potenza mi vola certe volte a 250 fps, e stiamo parlando della versione 1.64, decisamente più pesante della 1.15 per esempio (laddove viaggio pure a 350/400 fps di picco massimo in certi corridoi stretti).

Una volta di più è vero che in ambito pc, per usufruire pienamente di un gioco con tutti i dettagli messi a disposizione, possono passare pure 2 anni di tempo con i relativi upgrade hardware che siamo soliti fare.. ;)

Nel 2004 Painkiller mi sembrava un macigno, adesso sembra una Ferrari alla quale bisogna mettere il limitatore di velocità... ;)

Secondo voi sarà sempre così con la maggior parte dei giochi a venire?

BaZ....!!!!
11-09-2006, 22:38
e ti lamenti?? :D
PK ha un bel motore grafico, che a 2 anni di distanza rende ancora veramente bene.... io spero x un pk2!!!!! :D dite che lo faranno????

TeH_Pwner
12-09-2006, 15:49
Raga con la seguente config: Athlon AMD 3200 + 2.2ghz, 1 gb ram, ati radeon 9550 256 mb come lo gioco painkiller?
Com'è l'espansione di painkiller? Vale l'acquisto?
Com'è il Multyplayer (se esiste)?
Volevo un gioco per "rilassarmi un po" dai solito rpg e mmorpg, me lo consigliate?
Grazie

arxangel
12-09-2006, 17:31
Raga con la seguente config: Athlon AMD 3200 + 2.2ghz, 1 gb ram, ati radeon 9550 256 mb come lo gioco painkiller?
Com'è l'espansione di painkiller? Vale l'acquisto?
Com'è il Multyplayer (se esiste)?
Volevo un gioco per "rilassarmi un po" dai solito rpg e mmorpg, me lo consigliate?
Grazie
Fluidamente con quasi tutto al massimo tuttavia non supportando la tua scheda gli shader 3 dovrai togliere l effetto bagliore se non vuoi farlo andare in bullet time perenne :D
Per quanto riguarda il multiplayer ti dico solo che è uno di giochi utilizzato nei tornei ufficiali dai progamer (giocatori professionisti beati loro che li pagano per giocare :( ) per quanto riguarda la qualità del titolo questa è indiscutibile si tratta di un titolo molto frenetico che ti terrà scollegato il cervello per tutta la sua durata

TeH_Pwner
12-09-2006, 18:10
Allora quello che fa per me!
Devo prendermi un po di pausa da skill, cast time, etc.
Voglio un po di massacro!
E poi per quello che costa... (8 euro su play.com.... :D :D )
Se mi dite che vale compro pure l'espansione...
Ah un ultima cosa... se lo gioco in single player è necessario che installi tutte le patch o faccio meglio a giocarlo liscio senza patch?
Grazie

arxangel
12-09-2006, 19:22
Le tre patch aggiungono nuovi effetti grafici quindi ti consiglio di metterle, tuttavia noterai che il gioco una volta installata le patch scatterà di brutto quindi come ti dicevo disabilita il bagliore dal menù delle opzioni grafiche ;)

BaZ....!!!!
12-09-2006, 20:54
Le tre patch aggiungono nuovi effetti grafici quindi ti consiglio di metterle, tuttavia noterai che il gioco una volta installata le patch scatterà di brutto quindi come ti dicevo disabilita il bagliore dal menù delle opzioni grafiche ;)
ehi amico, ma la mia 9600XT :D supporta gli shader 3??? o mi conviene toglierli sempre????????

TeH_Pwner
13-09-2006, 08:06
Spero di non trovare tutti quei problemi di installazione che hanno trovato gl altri del forum...

arxangel
13-09-2006, 09:53
ehi amico, ma la mia 9600XT :D supporta gli shader 3??? o mi conviene toglierli sempre????????
ti conviene toglierle sempre dato che le uniche ATI a supportare gli shader 3 sono quelle della serie x1000

TeH_Pwner
13-09-2006, 10:05
Ma il gioco spinto circa al max (come farò io) che grafica ha? Da :muro: :Puke: oppure da :sofico: :sbavvv: ?

arxangel
13-09-2006, 10:21
La sua resa visiva è paragonabile ad un titolo medio attuale quindi da :rolleyes:

BaZ....!!!!
13-09-2006, 22:26
Ma il gioco spinto circa al max (come farò io) che grafica ha? Da :muro: :Puke: oppure da :sofico: :sbavvv: ?

io direi :sofico: :sbavvv:

mi piace troppo sto game!!!

TeH_Pwner
14-09-2006, 13:43
BHa partito ieri da play.com nn vedo l'ora che arrivi... l'espansione vale o fa schifo?

sanitarium
14-09-2006, 14:41
BHa partito ieri da play.com nn vedo l'ora che arrivi... l'espansione vale o fa schifo?

Se ti piace il gioco base penso che ti divertirai con l'espansione.

BaZ....!!!!
14-09-2006, 15:26
OHHH :D sanitarium, il "padre" del thread!! :D ciaoo!!!

l'expansion pack è fortissimo.... ti piacera senz'altro!!! :)

sanitarium
14-09-2006, 15:41
OHHH :D sanitarium, il "padre" del thread!! :D ciaoo!!!

l'expansion pack è fortissimo.... ti piacera senz'altro!!! :)

Ciao! :sofico:
A proposito, devo aggiornare il primo post... Maledetta mancanza cronica di tempo... :muro:

TeH_Pwner
14-09-2006, 17:33
Bha adesso aspetto che mi arrivi il gioco poi decido se acquistare l'espansione.

BaZ....!!!!
15-09-2006, 20:10
Ciao! :sofico:
A proposito, devo aggiornare il primo post... Maledetta mancanza cronica di tempo... :muro:

http://www.dreamcatchergames.com/dci/support/pc/patches/pk.php
qui trovi la 1.62 e la 1.64... trovi anke le patch x i server!! :D

peccato che a me la vers. 1.0 non va.... :(

TeH_Pwner
16-09-2006, 13:06
Bhe prova a patchare... ma che problemi ti da?

BaZ....!!!!
17-09-2006, 22:18
Bhe prova a patchare... ma che problemi ti da?
niente.... a me patchato a 1.64 va benone!!! e solo per dire che la v. 1.00 può essere un pò instabile, a seconda dei casi.....

TeH_Pwner
19-09-2006, 15:49
Bho io ho installato painkiller ma non mi va!
E' come se non mi riconoscesse il cd nel lettore cd e quando clicco sul collegamento sul desktop, nn parte nulla!
Che dite devo patchare?

TeH_Pwner
19-09-2006, 19:33
Ok fatto andare.... sulla confezione diceva inserire cd 1 per giocare... ho dovuto mettere il 3 :mc: :mc: :mc: vabbe...
Prime impressioni: TROPPO FIGO!
E' la violenza fatta game, è troppo forte, poi lo spara paletti è l'arma migliore che ho mai visto!
Ora procedo...

P.S. Secondo voi meglio giocare a 1024x768 tutti i dettagli al max oppure 1280x1024 calando i dettagli?

BaZ....!!!!
19-09-2006, 21:06
Ok fatto andare.... sulla confezione diceva inserire cd 1 per giocare... ho dovuto mettere il 3 :mc: :mc: :mc: vabbe...
Prime impressioni: TROPPO FIGO!
E' la violenza fatta game, è troppo forte, poi lo spara paletti è l'arma migliore che ho mai visto!
Ora procedo...

P.S. Secondo voi meglio giocare a 1024x768 tutti i dettagli al max oppure 1280x1024 calando i dettagli?
se riesci a tenere un antialias tipo 4x tienilo a 1024x768....
poi dipende dal monitor.... se è 15" va benissimo il 1024x768
io che ho un 17" preferisco un 1280x1024..... però i dettagli al max sono sempre i dettagli al max..... :D

TeH_Pwner
20-09-2006, 17:46
Allora ti dico io ho un 17".... lo avevo messo a 1280x1024 tutti i dettagli al max anti alas 4 x l'aniso a 8 x.... non che il gioco andasse a scatti.... ma quando avevo 20 nemici sullo schermo (cioè praticamente sempre :D :D ) o nelle esplosioni rallentava un po.... ho abbassato a 1024x768 sparando tutto (ma proprio tutto) al max, e non scatta.... quindi penso che terrò questo setting....
Una domanda: sot giocando al livello + facile, daydream, cosi per vedere 1 po il gioco.... quando sn arrivato alle ultime 2 armi (il lancirazzi e l'elettrocoso) me le raccoglieva ma non potevo equippaggiarle... è dovuto al livello di difficoltà o a un bug del gioco? Perchè senno scarico la 1.6 e gg...

Ladya78
20-09-2006, 20:25
Ciao a tutti
io sto cercando di passare il livello dei camion dei container e sono ferma e il livello docks ho chiesto un casino qui e nessuno risponde se qualcuno lo sa mi fa un gran piacere di darmi la soluzione . vi ringrazio :help: :help: :help: :help:

BaZ....!!!!
20-09-2006, 23:09
Allora ti dico io ho un 17".... lo avevo messo a 1280x1024 tutti i dettagli al max anti alas 4 x l'aniso a 8 x.... non che il gioco andasse a scatti.... ma quando avevo 20 nemici sullo schermo (cioè praticamente sempre :D :D ) o nelle esplosioni rallentava un po.... ho abbassato a 1024x768 sparando tutto (ma proprio tutto) al max, e non scatta.... quindi penso che terrò questo setting....
Una domanda: sot giocando al livello + facile, daydream, cosi per vedere 1 po il gioco.... quando sn arrivato alle ultime 2 armi (il lancirazzi e l'elettrocoso) me le raccoglieva ma non potevo equippaggiarle... è dovuto al livello di difficoltà o a un bug del gioco? Perchè senno scarico la 1.6 e gg...
aggiorna!!!!!!!!!!!
e poi..... se tieni 1280x1024, l'AA nn serve.... e tieni il resto al max, no???
ciaooooooo!!!!!!!

BaZ....!!!!
20-09-2006, 23:11
Ciao a tutti
io sto cercando di passare il livello dei camion dei container e sono ferma e il livello docks ho chiesto un casino qui e nessuno risponde se qualcuno lo sa mi fa un gran piacere di darmi la soluzione . vi ringrazio :help: :help: :help: :help:
posteresti uno screen x favore??? ;)

mirko90
21-09-2006, 16:47
Ciao a tutti, come faccio a portare la risoluzione a 1280*720 di questo magnifico gioco? :confused:

BaZ....!!!!
21-09-2006, 17:04
Ciao a tutti, come faccio a portare la risoluzione a 1280*720 di questo magnifico gioco? :confused:
se il gioco non te la fa vedere.... vuol dire che non la supporta.... provane un'altra!!!!!!!

mirko90
21-09-2006, 18:52
se il gioco non te la fa vedere.... vuol dire che non la supporta.... provane un'altra!!!!!!!

Ma non si puo trafficare con i file di configurazione :mbe:

sanitarium
21-09-2006, 22:35
http://www.dreamcatchergames.com/dci/support/pc/patches/pk.php
qui trovi la 1.62 e la 1.64... trovi anke le patch x i server!! :D

peccato che a me la vers. 1.0 non va.... :(

Tnx, ho segnalato questa pagina direttamente nel primo post. ;)

_*tony*_
22-09-2006, 15:46
Salve raga ho letto un po di post ma essendoci 100 pagine non le ho lette tutte, vorrei gentilmente chiedervi:
Dovendo formattare quale cartella/e devo salvare per non perdere tutto il lavoro che ho fatto, ovvero i livelli superati?

Grazie e scusate se la risposta e gia stata scritta ma non la ho trovata

TeH_Pwner
22-09-2006, 18:55
Bhe secondo me se ti salvi la cartella dove ci stanno i salvataggi (saves credo) non dovresti aver problemi.... ma la mia è solo un'ipotesi.

BaZ....!!!!
22-09-2006, 19:17
Bhe secondo me se ti salvi la cartella dove ci stanno i salvataggi (saves credo) non dovresti aver problemi.... ma la mia è solo un'ipotesi.
confermo....

x sanitarium: grande!!!!!!!! ottimo update!!!!!!!

_*tony*_
22-09-2006, 19:20
Grazie tante seguiro' il consiglio!!!

Franx1508
25-10-2006, 11:25
raga voglio rigiocare stò capolavoro(finito con la 9800pro 256bit),con la mia x1800xt,spremerlo ben bene,l'ultima patch è la 1.64 vero? :)

BaZ....!!!!
25-10-2006, 19:06
SI!!! 1.64 è l'ultima!!
p.s. ma cn la 9800 pro lo facevi rullare al max dettaglio x caso???
ciao!

arxangel
25-10-2006, 19:11
SI!!! 1.64 è l'ultima!!
p.s. ma cn la 9800 pro lo facevi rullare al max dettaglio x caso???
ciao!
no perche avrebbe dovuto disabilitare gli effetti pixel shader 3 non supportati dalla 9800

Franx1508
25-10-2006, 19:37
no perche avrebbe dovuto disabilitare gli effetti pixel shader 3 non supportati dalla 9800
era tutto al max e girava da dio visto che ero con un venice 3000@2600mhz e 1gb in dual occato.
ovvio che però il motore scalava in ps2.0.
ora con la x1800 la grafica mi pare più bella... :p

X800pro
28-10-2006, 12:40
ragazzi potete mandarmi i salvataggi di painkiller, o almeno 1, da lquadro dell'opera in poi? purtroppo i miei non riesco + a caricarli dopo aver formattato...
event. contattatemi in pvt

BaZ....!!!!
29-10-2006, 00:02
ragazzi potete mandarmi i salvataggi di painkiller, o almeno 1, da lquadro dell'opera in poi? purtroppo i miei non riesco + a caricarli dopo aver formattato...
event. contattatemi in pvt
mandami un pvt cn la tua mail.... cosi te lo mando....

X800pro
30-10-2006, 10:46
thanks, arrivati, li provo appena posso!
Grazie, ciao! ;)

Franx1508
30-10-2006, 11:14
cmq raga stò gioco con la 1.64 e gli shaders 3.0 fà ancora oggi una gran bella figura!!! :eek: :eek: :cool:

BaZ....!!!!
01-11-2006, 18:43
cmq raga stò gioco con la 1.64 e gli shaders 3.0 fà ancora oggi una gran bella figura!!! :eek: :eek: :cool:
lo so!!! l'ho provato sulla RC1 di Vista, ma quando salva..... si impalla tuttoooO!!!!

X800pro
02-11-2006, 10:47
mandami un pvt cn la tua mail.... cosi te lo mando....

ciao li ho provati ma niente, non vengono caricati, o meglio vengono caricati solo 3 dei tuoi ma non riesco ad accedere ai quadri, mi fa partire solo dall'inizio...

BaZ....!!!!
04-11-2006, 18:07
ciao li ho provati ma niente, non vengono caricati, o meglio vengono caricati solo 3 dei tuoi ma non riesco ad accedere ai quadri, mi fa partire solo dall'inizio...
aspetta.... con che versione giochi??? 1.64 spero!!
hai battle out of hell installato??? :D
i miei save comprendono anche quello.....

X800pro
04-11-2006, 19:49
mm la versione non la ricordo, se non sbaglio l'ho aggiornato all'ultima patch, devo controllare...
l'espansione non ce l'ho... :(
bah ci riprovo...

BaZ....!!!!
07-11-2006, 18:13
intanto che ci riprovi...... e mi fai sapere.... :D

ragazzi!! se non ho capito male.... :D
PainKiller 2 è in sviluppo!!!!!
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=25594

Sanitarium!!! questa volta ti aiuto con il prossimo Thread Ufficiale!!!!! :D :D

chicco981
07-11-2006, 22:11
ragazzi mi son fermato al primo mostro delle caverne, dove c'è quel gran buco di fuoco al centro...che devo fare x ucciderlo??? Non c riesco,se mi aiutate x favore :)

sanitarium
07-11-2006, 22:36
ragazzi mi son fermato al primo mostro delle caverne, dove c'è quel gran buco di fuoco al centro...che devo fare x ucciderlo??? Non c riesco,se mi aiutate x favore :)

Guarda in alto... ;)

X BaZ: guarda ogni aiuto sarebbe ben accetto, lavorando 8 ore al giorno non riesco a stare troppo dietro al forum! :D
Ottima notizia comunque quella di un seguito, non vedo l'ora che venga ufficializzata la cosa... :cool:

BaZ....!!!!
08-11-2006, 11:33
allora siamo d'accordo, sanitarium!!! :D :D :D

e con questa... sono 100 pagine di PK.... official thread!!! :D :D

torquemada1980
11-11-2006, 09:08
Ciao ragazzi.
Ho ripreso in mano questo gioco per completarlo (lo avevo cominciato un po' di tempo fa e non l'avevo poi finito).

Ora, arrivo al boss del livello "Tower" e lo secco abbastanza facilmente, ma poi, quando clicco il tasto di fuoco per passare al livello sucessivo....
mi si pianta sistematicamente.

Ho provato a ricominciare il livello piu' volte, ma in quel punto (nel momento di passare da quel livello al'altro) mi si blocca, schermo nero e "dong" ripetuto in audio ogni mezzo secondo.

Gioco aggiornato alla versione 1.64

Qualche idea?

BaZ....!!!!
11-11-2006, 18:37
prova a reinstallarlo, ma non aggiornarlo.... ossia versione 1.00 - 1.15 - 1.35
facci sapere..... :D

torquemada1980
11-11-2006, 18:58
Cavolo !!!!
Allora, ho rinstallato il gioco (tenendomi salvati da parte i files dei salvataggi).
Un volta rinstallato sono andato a ripristinare i salvataggi messi da parte e li ho rimessi nella cartellina dei SaveGames.
Avvio il gioco.... ma non mi vede nessun salvataggio !!!!!!!!!!!!!!!!!

Puo' dipendere forse dal fatto che la versione che ho disinstallato era la 1.64, mentre ora che ho rinstallato il gioco, sono alla versione 1.6 ???

Cazzarola !!!!!!!!!!!!

Nel caso, qualcuno di voi avrebbe un savegame da passarmi in modo da riprendere dal livello Tower???

BaZ....!!!!
11-11-2006, 22:38
si, purtroppo, non sono compatibili con le versioni precedenti.....
prova a cercare in rete... ci sono di sicuro, tipo sul sito di megagames.... :rolleyes:
ciaoo!!

Acrobat
12-11-2006, 22:47
Ciao a tutti, sto giocando a Battle Out Of Hell, sono al penultimo livello, stone pit per intenderci.. ho capito che devo salire in alto facendo un pò l'equilibrista, ma arrivo in un punto dove c'è una scala che sembra irraggiungibile! Nei paraggi c'è un secchio collegato a un contrappeso, se sparo ad entrambi ballonzolano ma nulla di più.. ho provato 200 volte a saltare sulla scala, ma sembra veramente fuori portata! Help! Cosa devo fare?

Grazie!

BaZ....!!!!
14-11-2006, 17:48
prova ad entrare bene dentro il secchio..... se riesci, piazza uno screen, così capiamo meglio.... ciao!!! :D

chicco981
29-11-2006, 17:34
Ragazzi sono arrivato ad un certo punto dove ce un mostro gigantesco,uno scheletro mi pare...sono in un cimitero grandissimo...come faccio ad abbatterlo????

BaZ....!!!!
03-12-2006, 16:45
Ragazzi sono arrivato ad un certo punto dove ce un mostro gigantesco,uno scheletro mi pare...sono in un cimitero grandissimo...come faccio ad abbatterlo????

non capisco.... dimmi che livello è.... cmq io proverei a sparare a raffica!!!! :D :D

fukka75
03-12-2006, 17:12
Ragazzi sono arrivato ad un certo punto [...]
Usate il tasto spoiler per favore ??????????
Quello col punto interrogativo :muro: :muro:
BaZ....!!!! per favore edita il tuo post con lo spoiler, grazie, evidenziando il testo della domanda e cliccando sul tasto col ?

BaZ....!!!!
06-12-2006, 08:59
Usate il tasto spoiler per favore ??????????
Quello col punto interrogativo :muro: :muro:
BaZ....!!!! per favore edita il tuo post con lo spoiler, grazie, evidenziando il testo della domanda e cliccando sul tasto col ?
ok, modificato! :fagiano:

chicco981
06-12-2006, 11:16
up :rolleyes:

BaZ....!!!!
07-12-2006, 11:34
up :rolleyes:
prova a mettere uno screen del mostro, per favore! :D

BaZ....!!!!
25-01-2007, 22:49
ma alla fine ci sei arrivato? sei nel gioco base o espansione? livello?
(un UP x questo bel Thread!!) :D

Mister Tarpone
25-01-2007, 23:08
L'ammazzi con la spara paletti :)
E lo devi colpire taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante volte :oink:

arxangel
26-01-2007, 09:17
Lo devi colpire ai fianchi,altrimenti gli fai il solletico

fukka75
26-01-2007, 09:43
Ragazzi usate gli spoiler per favore :mad: :mad:

BaZ....!!!!
30-01-2007, 23:43
L'ammazzi con la spara paletti :)
E lo devi colpire taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante volte :oink:
io non ho ancora capito a che livello si riferiva.... :D

p.s. usiamo gli spoiler sul serio....

Mister Tarpone
30-01-2007, 23:55
io non ho ancora capito a che livello si riferiva.... :D

p.s. usiamo gli spoiler sul serio....

Si riferisce a questo: http://img411.imageshack.us/my.php?image=painkiller02me4.jpg

v3l3no
31-01-2007, 01:13
Beh li ha spiazziati quando ha detto un grosso scheletro, ma mi sembra piu ke altro un grosso albero incaxxato e caxxuto :D

Isomarcus
31-01-2007, 07:48
a qualcuno è capitato un errore "di scripting" giocando pk in winxp con sp2?

Skin
03-02-2007, 01:25
a qualcuno è capitato un errore "di scripting" giocando pk in winxp con sp2?

No, mai fatto...

Mi date una mano?

Sono bloccato nell'espansione "Battle Out Of Hell" nel livello E07 Colosseum

Dopo aver passato un corridoio con delle travi mobili che sbucano dalla parete e cercano di schiacciarti, mi trovo in un corridoio con tre crepacci...

Il primo crepaccio, con in fondo degli aculei appuntiti, riesco a saltarlo dal lato sinistro perchè le due sponde sono più vicine...

Il secondo crepaccio, con del fuoco sul fondo mi risulta impossibile saltarlo vista la lontananza delle sponde, inoltre dopo si scorge il terzo crepaccio...

Come posso superarlo?

Thk 1000 x l'Help

Ciao

MEGABRUNEZ
05-02-2007, 13:51
No, mai fatto...

Mi date una mano?

Sono bloccato nell'espansione "Battle Out Of Hell" nel livello E07 Colosseum

Dopo aver passato un corridoio con delle travi mobili che sbucano dalla parete e cercano di schiacciarti, mi trovo in un corridoio con tre crepacci...

Il primo crepaccio, con in fondo degli aculei appuntiti, riesco a saltarlo dal lato sinistro perchè le due sponde sono più vicine...

Il secondo crepaccio, con del fuoco sul fondo mi risulta impossibile saltarlo vista la lontananza delle sponde, inoltre dopo si scorge il terzo crepaccio...

Come posso superarlo?

Thk 1000 x l'Help

Ciao
Devi usare il muro laterale per effettuare un doppio salto...
Mi spiego meglio...salti la prima volta lungo contro la parete laterale, appena la tocchi salti ancora ed arrivi tranquillamente all' altro bordo.
Per il terzo crepaccio invece devi usare un pò di rincorsa, ed utilizzare la roccia sporgente sulla parte destra del crepaccio. ( Il doppio salto sul muro non funziona per il terzo :( ).

Skin
05-02-2007, 18:43
Devi usare il muro laterale per effettuare un doppio salto...
Mi spiego meglio...salti la prima volta lungo contro la parete laterale, appena la tocchi salti ancora ed arrivi tranquillamente all' altro bordo.
Per il terzo crepaccio invece devi usare un pò di rincorsa, ed utilizzare la roccia sporgente sulla parte destra del crepaccio. ( Il doppio salto sul muro non funziona per il terzo :( ).

1000 Grazie !!! :)

Stavo uscendo matto, non sapevo del doppio salto...

Ciao