PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PAINKILLER

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

fafa73
13-05-2004, 18:21
Una curiosità..con quale corriere arriva il pacco se lo ordini da play?..:D :D :D

sanitarium
13-05-2004, 18:49
Originariamente inviato da fafa73
Una curiosità..con quale corriere arriva il pacco se lo ordini da play?..:D :D :D

Niente corriere, arriva per posta ordinaria. ;)

Hai trovato il pacco inserito nella cassetta della posta e volevi sapere chi dovevi uccidere per non averti suonato al citofono, vero? :sofico:

fafa73
13-05-2004, 19:49
E' passata una settimana da quando l'ho ordinato ed ancora niente :cry: :cry: :cry: ..se non si muovono appena arriva il mio postino lo lego e non lo rilascio finchè non mi portano il gioco :mad: :mad: :mad: ..sono troppo cattivo?:boxe: :boxe: :boxe: :mbe: :mbe:

sanitarium
13-05-2004, 20:52
E' passata una settimana da quando l'ho ordinato ed ancora niente :cry: :cry: :cry: ..se non si muovono appena arriva il mio postino lo lego e non lo rilascio finchè non mi portano il gioco :mad: :mad: :mad: ..sono troppo cattivo?:boxe: :boxe: :boxe: :mbe: :mbe:

A me è arrivato dopo 9 giorni, pazienta ancora un po'! :D

HexDEF6
13-05-2004, 21:55
Domani (se ho culo) mi arriva painkiller da play... e anche quake 3, cosi' finalmente posso cambiare sign!!

stanga85
13-05-2004, 22:01
raga ho un problema...

sono al livello catacombs e arrivo al boss ( copare davanti ad una voragine infernale col fuoco che esce)....

che diavolo devo fare??

gli ho sprayato addosso tutto ma nn muore... nn mi sono riuscito ad attivare nulla fino ad ora...

consigli???

:mc:

sanitarium
13-05-2004, 23:15
Originariamente inviato da stanga85
raga ho un problema...

sono al livello catacombs e arrivo al boss ( copare davanti ad una voragine infernale col fuoco che esce)....

che diavolo devo fare??

gli ho sprayato addosso tutto ma nn muore... nn mi sono riuscito ad attivare nulla fino ad ora...

consigli???

:mc:

SPOILER

Guarda in alto...

gamon02
13-05-2004, 23:17
UP aiuto sul JUMP assistito.. quello alto per andare a prendere le cose:(

ShadowThrone
14-05-2004, 08:13
avete installato la patch 1.5?
come vanno le prestazioni del gioco?

ieri sera ho dovuto ricominciare... sorbole!!! :muro:

Redvex
14-05-2004, 09:24
Mi serve un aiutino xciò credo sia SPOILER

Sono all'ultimo livello credo e devo uccidere lucifer, uccido tutti i fantasmi x trasformarmi in demone e vederlo ma sono 4 volte ke già succede e ke gli sparo senza tregua e ancora niente?....c'è qualke trucco oppure devo solo sparargli? anke xkè non vedo energia del mostro

insane74
14-05-2004, 09:50
Originariamente inviato da Redvex

Sono all'ultimo livello credo e devo uccidere lucifer, uccido tutti i fantasmi x trasformarmi in demone e vederlo ma sono 4 volte ke già succede e ke gli sparo senza tregua e ancora niente?....c'è qualke trucco oppure devo solo sparargli? anke xkè non vedo energia del mostro

SPOILERONE!!!!!!!

devi cercare di colpirlo con le rocce che ti lancia. in pratica quando le tira verso di te le colpisci cercando di farglele tornare contro. facendo così in 2 passaggi l'ho seccato.

ray_hunter
14-05-2004, 10:15
Originariamente inviato da sanitarium
SPOILER

Guarda in alto...

SPOILER

Io ho sparato alla stella in alto cascano delle tavole di legno e si apre un buco ma non riesco cmq a uccidere il boss, che cacchio si deve fare? Ho provato a mettermici sotto ma non succede niente lo stesso...

insane74
14-05-2004, 10:18
Originariamente inviato da ray_hunter
SPOILER

Io ho sparato alla stella in alto cascano delle tavole di legno e si apre un buco ma non riesco cmq a uccidere il boss, che cacchio si deve fare? Ho provato a mettermici sotto ma non succede niente lo stesso...

spolieeeeeeeeeeeeeer :D

ok, ti metti sotto la luce e aspetti paziente che il mostrone arrivi vicino. quando si sta per mettere sotto la luce tu, prima che ti tiri qualche sberlone, ti tuffi sulla sinistra dove trovi una piccola protuberanza con una scaletta. salti li e poi risali mentre il mostro brucia sotto il raggio di sole. easy! :cool:

ray_hunter
14-05-2004, 10:34
Grazie mille

The Joker 2k
14-05-2004, 19:40
Originariamente inviato da The Joker 2k
salve a tutti!
nn riesco a uccidere il boss alato nella torre ... ogni volta che rompe un piano, inesorabilmente mi calan 50 punti di vita! e immancabilmente schiatto!!!:(

(le cheat nn funzionano nella difficoltà Incubo).

siccome mi sono rotto letteralmente le OO e vorrei andare avanti,:D qualcuno che ha superato questo boss e ci ha giocato in modalità Incubo, potrebbe farmi un favore?

qualcuno potrebbe cercare dentro i salvataggi (dentro Savegames) la parola C5L1 e inviarmi i 2 file (save.dat e savegame.info) del salvataggio automatico dell' inizio del livello successivo (che è appunto city on water) ?

se qualcuno mi vuol fare questo favore, me lo dica, che gli mando un PM. ;)

rinnovo la richiesta!:cry:

fafa73
14-05-2004, 19:56
E' arrivato :winner: :winner: :winner: ..una settimana da quando l'ho ordinato da play..ci stavo giocando però ad u certo punto è tornato a windows :mbe: :mbe: :mbe: ..il pc è in sign..ed uso gli omega 4.3..non ha fatto alcun errore..e solo tornato a windows..ora stò mettendo la patch..quale può essere il problema???:sob: :sob: :sob:

sanitarium
14-05-2004, 20:01
E' arrivato :winner: :winner: :winner: ..una settimana da quando l'ho ordinato da play..ci stavo giocando però ad u certo punto è tornato a windows :mbe: :mbe: :mbe: ..il pc è in sign..ed uso gli omega 4.3..non ha fatto alcun errore..e solo tornato a windows..ora stò mettendo la patch..quale può essere il problema???:sob: :sob: :sob:

Anche a me è uscito a desktop un paio di volte, ma credo che la patch risolva il problema... ;)

mirage12345
14-05-2004, 21:31
Originariamente inviato da Redvex

SPOILER

continua, continua a sparare;)
...e poi vedrai che fine del c@cchi@ ha questo gioco:mad:

BonOVoxX81
14-05-2004, 23:04
Originariamente inviato da mirage12345
SPOILER

continua, continua a sparare;)
...e poi vedrai che fine del c@cchi@ ha questo gioco:mad:

SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!

Per precisione....bisogna sparare contro le meteore e cercare di fargliele andare addosso....che schifo :rolleyes:

Verch
14-05-2004, 23:33
Io sono all'inizio.
Al terzo episodio del primo capitolo quando ti ritrovi con un mostro in una stanza con al centro uno strapiombo da deve escono le fiamme e delle piante con le mani che si deve fare per ammazzare il mostro?
Sono un somarone che da 2 giorni è fermo lì.
Ciao e grazie

sanitarium
14-05-2004, 23:34
Originariamente inviato da Verch
Io sono all'inizio.
Al terzo episodio del primo capitolo quando ti ritrovi con un mostro in una stanza con al centro uno strapiombo da deve escono le fiamme e delle piante con le mani che si deve fare per ammazzare il mostro?
Sono un somarone che da 2 giorni è fermo lì.
Ciao e grazie

SPOILER (SEMPRE LO STESSO POI! :D )

Guarda in alto...

gamon02
14-05-2004, 23:38
:)

rinnovo la ricerca di aiuto... come si fa' il rocket jump?

ho letto su altri siti di un famigerato salta+killer (tasto destro del mouse con arma base)
ma non funziona... cioe' l'incapace sono io?

Desperate...:confused:

Verch
15-05-2004, 00:01
Grazie mille.
Byez

sanitarium
15-05-2004, 00:13
Originariamente inviato da Verch
Grazie mille.
Byez

;)

fafa73
15-05-2004, 10:47
Dopo che ho messo la patch, il gioco non esce più a windows :D :D ..Stamattina mi sono alzato,e prima di andare al lavoro mi sono divertito a uccidere più mostri possibili..:D :D ..ragazzi sono malato oppure è normale??:what: :what: :what: ..eppure oggi al lavoro oggi ci sono andato più contento..amazzare i mostri mi ha fatto bene :fuck: :fuck: :fuck: :angel: :angel:

zerothehero
15-05-2004, 12:41
Dopo che ho messo la patch, il gioco non esce più a windows :D :D ..Stamattina mi sono alzato,e prima di andare al lavoro mi sono divertito a uccidere più mostri possibili..:D :D ..ragazzi sono malato oppure è normale??:what: :what: :what: ..eppure oggi al lavoro oggi ci sono andato più contento..amazzare i mostri mi ha fatto bene :fuck: :fuck: :fuck: :angel: :angel:

no è dimostrato che se non giochi a painkiller o ad altri giochi del genere corri il rischio di ammazzare i tuoi colleghi di lavoro o il capo...quindi fallo per la tua salute :O

fafa73
15-05-2004, 12:52
Be allora stasera appena ritorno a casa, mi diletto un pò a massacrare questi zombie :D :D :D :D ..e forse dopo devo uscire con un tipa..mi fara bene?:oink: :oink: :oink: :sbav: :sbav:

Besk
15-05-2004, 12:55
Si si, così se ti fa arrabbiare gli punti un bel lanciapaletti sulla testa e gl idici: "Vediamo se l'Havok te lo hanno implementato bene" :D

fafa73
15-05-2004, 13:22
Originariamente inviato da Besk
Si si, così se ti fa arrabbiare gli punti un bel lanciapaletti sulla testa e gl idici: "Vediamo se l'Havok te lo hanno implementato bene" :D

Speriamo che l'havok sia implementato bene..altrimenti gli faccio vedere io L'havok :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico:

gamon02
15-05-2004, 16:06
sigh sob... siete tanti bambini cattivi ecco!! :cry: :cry: :cry:

so arrivato al ponte ghiacciato e ancora nessuno che mi sipeghi come cavolo si salta + in alto.... le ho provate davvero tutte...

tanti spoiler ma nessun help :cry: :cry: :cry:

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(ho gia' googlizzato! & forum+search!)

sanitarium
15-05-2004, 16:51
Originariamente inviato da gamon02
sigh sob... siete tanti bambini cattivi ecco!! :cry: :cry: :cry:

so arrivato al ponte ghiacciato e ancora nessuno che mi sipeghi come cavolo si salta + in alto.... le ho provate davvero tutte...

tanti spoiler ma nessun help :cry: :cry: :cry:

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(ho gia' googlizzato! & forum+search!)

Evidentemente non sei l'unico a non sapere come si esegue il rocket jump su questo gioco... :D

A parte gli scherzi, neanche a me il RJ funziona in single player, ne' fatto manualmente ne' premendo il tasto abbinato a questa funzione.

Forse è abilitato solo in multiplayer (ma non posso garantirtelo, visto che non ci ho mai giocato).

gamon02
15-05-2004, 18:46
mi fa "Piacere"...

e come pensano che prenda gli oggetti sacri? eppure l'hanno implementato loro il tasto TAB per gli obiettivi!....BHA....

la mia ignoranza non ha limiti.. ma se e' vero che funge solo in multiplayer... la loro mi supera:)

sanitarium
15-05-2004, 19:04
Originariamente inviato da gamon02
mi fa "Piacere"...

e come pensano che prenda gli oggetti sacri? eppure l'hanno implementato loro il tasto TAB per gli obiettivi!....BHA....

la mia ignoranza non ha limiti.. ma se e' vero che funge solo in multiplayer... la loro mi supera:)

Io di oggetti sacri ne ho recuperati parecchi senza rocket jump.
Se non l'hanno implementato in single player evidentemente non serve. ;)

POTENZIALE SPOILER
Ho appena finito il gioco! :winner:
Beh, in barba a tutti quelli che sostengono che questo sia un gioco stupido o mediocre ( :rotfl: ), devo dire di essermi divertito parecchio a portare avanti la guerra contro Satana, era da tanto che non avevo il piacere di distruggere e massacrare tutto quello che si muoveva! :sofico:
Il modo in cui è reso il livello finale vale davvero l'intero gioco, non avrei mai immaginato una tale rappresentazione dell'Inferno: i peggiori avvenimenti dell'umanità immortalati per sempre, davvero un tocco di classe. :)
E ben venga il finale aperto, non vedo l'ora di sentire l'annuncio dello sviluppo di Painkiller 2! :D
Bene, ora non mi resta che ricominciare a giocarci a difficoltà maggiore! :cool:

P.S.: Niente male la canzone di sottofondo dei credits, supportata perfettamente da quella che mi sembra al 99,9% la voce di Ozzy... ;)

wolverine
15-05-2004, 21:56

POTENZIALE SPOILER

P.S.: Niente male la canzone di sottofondo dei credits, supportata perfettamente da quella che mi sembra al 99,9% la voce di Ozzy... ;)

La musica di sottofondo è troppo bella... :D :cool: non mi gasavo così dai tempi di Quake II... ;)

marcowave
16-05-2004, 00:24

E ben venga il finale aperto, non vedo l'ora di sentire l'annuncio dello sviluppo di Painkiller 2! :D

anche io voglio painkiller 2!!! Voglio risalire!!!

ShadowThrone
16-05-2004, 22:51
http://fun.supereva.it/fabpell80/pain.jpg

livello 2.1 : opera
come si esce da qui???????

:muro: :muro:

sanitarium
16-05-2004, 22:54
Originariamente inviato da ShadowThrone
http://fun.supereva.it/fabpell80/pain.jpg

livello 2.1 : opera
come si esce da qui???????

:muro: :muro:

In basso a sinistra della foto c'è una botola rossa (mi sa che ci stai proprio sopra! :D): sparagli ed entra nel sotterraneo. ;)

ShadowThrone
16-05-2004, 23:04
In basso a sinistra della foto c'è una botola rossa (mi sa che ci stai proprio sopra! :D): sparagli ed entra nel sotterraneo. ;)

ma pensa te....
le ho provate tutto, ho sparato anche lì ma forse non ho beccato il punto giusto... cmq funzia!
grazie!

Dark Schneider
16-05-2004, 23:27
Ragazzi domani provo la versione completa di Paikiller. :)

Con un 2600+, 512 MB e 4200 come dovrebbe andare come impostazioni grafiche? :)

Avevo provato solo il demo, ma avevo notato tempo fa che alcuni effetti non erano abilitabili...non so se perchè effetti dx9 oppure una questione di demo.

sanitarium
16-05-2004, 23:37
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi domani provo la versione completa di Paikiller. :)

Con un 2600+, 512 MB e 4200 come dovrebbe andare come impostazioni grafiche? :)

Avevo provato solo il demo, ma avevo notato tempo fa che alcuni effetti non erano abilitabili...non so se perchè effetti dx9 oppure una questione di demo.

Il gioco è piuttosto leggero (tranne rari casi), credo che non avrai problemi a tenerlo a 1024x768 dettagli medio-alti.
Io solo una volta ho dovuto disabilitare gli effetti atmosferici, altrimenti dovevo giocare in moviola.

Gli effetti che non erano abilitabili nel demo ora sono attivabili, non credo che ci voglia necessariamente una scheda compatibile dx9. ;)

Dark Schneider
17-05-2004, 00:04
Il gioco è piuttosto leggero (tranne rari casi), credo che non avrai problemi a tenerlo a 1024x768 dettagli medio-alti.
Io solo una volta ho dovuto disabilitare gli effetti atmosferici, altrimenti dovevo giocare in moviola.

Gli effetti che non erano abilitabili nel demo ora sono attivabili, non credo che ci voglia necessariamente una scheda compatibile dx9. ;)

Ok grazie per le info!! :) Non vedo l'ora di provarlo. :)

Gli effetti che prima non erano abilitabili nella demo, che effetti sono? :)

wolverine
17-05-2004, 00:12
Ok grazie per le info!! :) Non vedo l'ora di provarlo. :)

Gli effetti che prima non erano abilitabili nella demo, che effetti sono? :)

Weather FX e Coronas... che nella vers. finale sono abilitabili... anche nel demo voledo si possono abilitare forzandoli dal file .ini... ;)

Maxmel
17-05-2004, 00:17
Originariamente inviato da wolverine
Weather FX e Coronas... che nella vers. finale sono abilitabili... anche nel demo voledo si possono abilitare forzandoli dal file .ini... ;) me lo compro sto gioco?
Alla fine tra far cry, call of duty e questo me ne vado in strada co il fucile a pompa...

wolverine
17-05-2004, 00:23
Originariamente inviato da Maxmel
me lo compro sto gioco?
Alla fine tra far cry, call of duty e questo me ne vado in strada co il fucile a pompa...

Se ti piace un gioco frenetico... stile Serious Sam... ma con delle ambientazioni horror/gotiche... realizzato molto bene... che non ha però quegli effetti da sbavo di FC... ma con dei boss finali da paura... ;)

Maxmel
17-05-2004, 00:28
Se ti piace un gioco frenetico... stile Serious Sam... ma con delle ambientazioni horror/gotiche... realizzato molto bene... che non ha però quegli effetti da sbavo di FC... ma con dei boss finali da paura... ;) che armi ci sono?

HexDEF6
17-05-2004, 14:09
Finalmente mi e' arrivato da play.com!!!
Cavolo che figata la confezione!

Adesso lo installo!

Ciao!

sanitarium
17-05-2004, 15:04
Originariamente inviato da HexDEF6
Finalmente mi e' arrivato da play.com!!!
Cavolo che figata la confezione!

Adesso lo installo!

Ciao!

E la sai qual è la cosa curiosa? In Italia la confezione del gioco non è affatto come quella che hai tu (cartonata), ma è la classica custodia plasticata in stile DVD... :rolleyes:

HexDEF6
17-05-2004, 15:47
E la sai qual è la cosa curiosa? In Italia la confezione del gioco non è affatto come quella che hai tu (cartonata), ma è la classica custodia plasticata in stile DVD... :rolleyes:

fosse solo per la confezione... non so quanto si paga in Italia (ormai non vado nemmeno piu' nei negozi di videogiochi, dopo che mi sono trovato l'ultima espansione di battlefield a 45 euro, che poi ho comprato da play per 9.99 sterline) ma sicuramente non meno dei 28 euro che ho speso io!

Ciao!

sanitarium
17-05-2004, 15:53
fosse solo per la confezione... non so quanto si paga in Italia (ormai non vado nemmeno piu' nei negozi di videogiochi, dopo che mi sono trovato l'ultima espansione di battlefield a 45 euro, che poi ho comprato da play per 9.99 sterline) ma sicuramente non meno dei 28 euro che ho speso io!

Ciao!

In Italia, tanto per cambiare, costa i soliti 45-50 euro, contro i 28 che lo abbiamo pagato noi che lo abbiamo preso da play.com... Se l'avessi comprato qui in Italia comunque, mi avrebbe dato non poco fastidio sapere che chi l'ha pagato molto meno di me ha pure una confezione molto più lussuosa della mia.

HexDEF6
17-05-2004, 16:06
In Italia, tanto per cambiare, costa i soliti 45-50 euro, contro i 28 che lo abbiamo pagato noi che lo abbiamo preso da play.com... Se l'avessi comprato qui in Italia comunque, mi avrebbe dato non poco fastidio sapere che chi l'ha pagato molto meno di me ha pure una confezione molto più lussuosa della mia.

Hai ragione!
finche' i prezzi restano cosi' io ho smesso di comprare giochi in Italia (ultimo gioco comprato in Italia e' max payne 2 perche' costava 35 euro), inoltre il 90% delle volte le traduzioni sono da far rizzare i capelli (mi ricordo mech commander... veramente un doppiaggio pietoso) e l'inglese non e' un problema (non piu' di tanto).
Dovrei veramente mandare una lettera di ringraziamenti a play!

Ciao!

Kain79
17-05-2004, 18:42
Hai ragione!
finche' i prezzi restano cosi' io ho smesso di comprare giochi in Italia (ultimo gioco comprato in Italia e' max payne 2 perche' costava 35 euro), inoltre il 90% delle volte le traduzioni sono da far rizzare i capelli (mi ricordo mech commander... veramente un doppiaggio pietoso) e l'inglese non e' un problema (non piu' di tanto).
Dovrei veramente mandare una lettera di ringraziamenti a play!

Ciao!

scusate... ma non è che per caso i prezzi in italia sono + alti a causa della traduzione in italiano di un gioco realizzato in estero?:wtf:

wolverine
17-05-2004, 19:20

Qui lo trovi a 54€... io lo preso all'ipermercato a 39€... ;) :)

wolverine
17-05-2004, 19:21
che armi ci sono?

Per il momento ho un tritatutto (asta in metallo con 3 lame stile ventola), fucile a pompa doppio e la spara paletti di legno... ;)

Giullare
17-05-2004, 19:42
Ma Painkiller je la fa su una geforce 4 mx con 64mb?

O 'gna fa?

ShadowThrone
17-05-2004, 19:52
ma quanto e' terrorizzante il livello Asylum????
ho le pelle d'oca!!!!!!!non mi sentivo così dai tempi di resident evil e del corridoio con i cani...

http://fun.supereva.it/fabpell80/pain2.jpg

ShadowThrone
17-05-2004, 19:54
Originariamente inviato da Giullare

O 'gna fa?

2.1. Minimum:
CPU: 1.5 GHz Pentium III or AMD Athlon processor
RAM: 384 MB
CD-ROM/DVD-ROM: 8X speed
Hard Drive Space: 1.2 GB available
Video: 64 MB DirectX 8.1 card with hardware
Transform & Lighting support (NVIDIA GeForce2 GTS or better)
Sound: DirectX 8.1b or better compatible
Input: Keyboard and mouse

2.2. Recommended:
CPU: 2.4 GHz Pentium 4 or AMD Athlon processor
RAM: 512 MB
CD-ROM/DVD-ROM: 8X speed
Hard Drive Space: 1.2 GB available
Video: 128 MB DirectX 9 card, NVIDIA GeForce FX 5700 or better
Sound: DirectX 8.1b or better compatible
Input: Keyboard and mouse

wolverine
17-05-2004, 20:01
Originariamente inviato da Giullare

O 'gna fa?

Prova i due demo che ci sono in giro... tieni presente che la vers. finale è più "leggera"... ;)

luckye
17-05-2004, 20:13
Sto gioco dovevano chiamarlo pallekiller visto che ti fa due cocomeri OO !!
Ma dico......la grafica è scandalosa il gameplay inesistente le armi poche i livelli facili,spogli all'inversomile anche se vari.La fisica pur avendo usato l'hawock (come si scrive.....) è ridicola ! Uccidi i mostri con un ragdoll pazzesco e una volta a terra tremolano.
Si salvano giusto le musiche e le texture......e gente che lo paragona a farcry
:rolleyes:

Shadow Legend
17-05-2004, 20:43
Originariamente inviato da luckye
Ma dico......la grafica è scandalosa il gameplay inesistente le armi poche i livelli facili,spogli all'inversomile anche se vari.La fisica pur avendo usato l'hawock (come si scrive.....) è ridicola ! Uccidi i mostri con un ragdoll pazzesco e una volta a terra tremolano.

O_o giocato a Painkiler? sicuro???
O_O

TheDarkAngel
17-05-2004, 21:11
Originariamente inviato da Shadow Legend
O_o giocato a Painkiler? sicuro???
O_O

magari su un 486....

zerothehero
17-05-2004, 21:42

hai ragione infatti farcry è noioso ed è solo grafica..painkiller è un bel gioco invece..

luckye
17-05-2004, 21:59
Originariamente inviato da TheDarkAngel
magari su un 486....

PIV@3,3Ghz
1Gb ddr@225
Radeon 9800xt,AA6x,An16x
Penso basti.....

Painkiller=:hic:

wolverine
17-05-2004, 22:54

Mmm... li ha visti i boss? fanno letteralmente p-a-u-r-a... ;) cmq è un gioco stile Serious Sam... spara, spara e spara... personalmente mi è piaciuto molto FC e mi sta piacendo parecchio anche Painkiller... :)

HexDEF6
17-05-2004, 23:32
Originariamente inviato da Kain79
scusate... ma non è che per caso i prezzi in italia sono + alti a causa della traduzione in italiano di un gioco realizzato in estero?:wtf:

non credo, visto che su play si trovano molti giochi multilingua (colin 4, toca race driver 2, ut2004 ecc.) e come al solito li paghi molto meno che in Italia...
E poi se in Italia chiedi un gioco in inglese te lo fanno pure pagare di piu' perche' e' "di importazione"!

Ciao!

Kain79
18-05-2004, 01:40
Sapete il nome della canzone finale di questo giocone? quella dei credits....
la vojoooo

Kain79
18-05-2004, 01:46
POTENZIALE SPOILER
Beh, in barba a tutti quelli che sostengono che questo sia un gioco stupido o mediocre ( :rotfl: ), devo dire di essermi divertito parecchio a portare avanti la guerra contro Satana, era da tanto che non avevo il piacere di distruggere e massacrare tutto quello che si muoveva! :sofico:
Il modo in cui è reso il livello finale vale davvero l'intero gioco, non avrei mai immaginato una tale rappresentazione dell'Inferno: i peggiori avvenimenti dell'umanità immortalati per sempre, davvero un tocco di classe. :)
Bene, ora non mi resta che ricominciare a giocarci a difficoltà maggiore! :cool:

Scusa non ho capito quando parli della rappresentazione dell'inferno..... ti riferisci all'ultimo livello quando c'è da killare Lucifero?

Perche' io di infarno non ho proprio vosto nulla... mi apettavo che almeno nell'ultimo capitolo ci fosse qualche cosa di diverso ma nada mi sono ritrovato un una città stile Venezia... in una fabbrica etc etc...

i peggiori avvenimenti dell'umanità di cui parli tu forse stanno nell'ultimo livello ... ( Hell ) dove si vede la bomba atomica... un missile e qualche muro di cinta bruciato in seguito a qualche devastante battaglia.... ti riferisci a questo?

jervi
18-05-2004, 08:21
Ciao,
dopo aver giocato un po' mi capita che il PC si riavvia !??! :eek:
Cosa puo' essere ? Il sistema e' in sign ed e' Rock Solid nel senso che ho fatto girare test su test (Prime95, 3DMark, Doc Mem, etc.) e non ho mai avuto problemi.... Ho pensato anche ad un surriscaldamento della sk video ma cmq se fosse troppo calda (core o mem) non dovrebbe darmi degli artefatti grafici prima di resettare il PC ?? Invece tutto e' a posto, grafica pulita e veloce :D.
Che puo' essere allora ? Non so + che pensare .... :rolleyes:

Maury
18-05-2004, 11:17
Il mio voto su sto gioco è:

2/10

Mai vista, e dico mai vista una sbobba così noiosa come sto PalleKiller (come qualcuno l'ha denominato) :cry:

jervi
18-05-2004, 11:19
Originariamente inviato da jervi
Ciao,
Cosa puo' essere ? Il sistema e' in sign ed e' Rock Solid nel senso che ho fatto girare test su test (Prime95, 3DMark, Doc Mem, etc.) e non ho mai avuto problemi.... Ho pensato anche ad un surriscaldamento della sk video ma cmq se fosse troppo calda (core o mem) non dovrebbe darmi degli artefatti grafici prima di resettare il PC ?? Invece tutto e' a posto, grafica pulita e veloce :D.

Nessuno sa dirmi niente ?? :confused: :confused: :confused:

Fabbro76
18-05-2004, 12:06
Mi sono bloccato......

Sono al livello "Catacombs" e ad un certo punto arrivo davanti ad un essere ignominioso che mi sferra degli uppercut e mi fa volare per aria se mi avvicino troppo.
Gli ho scaricato addosso tutto il fucilazzo ma non è morto......

Come diavolo lo passo?

Grazie!

sanitarium
18-05-2004, 12:13
Originariamente inviato da Fabbro76
Mi sono bloccato......

Sono al livello "Catacombs" e ad un certo punto arrivo davanti ad un essere ignominioso che mi sferra degli uppercut e mi fa volare per aria se mi avvicino troppo.
Gli ho scaricato addosso tutto il fucilazzo ma non è morto......

Come diavolo lo passo?

Grazie!

SPOILER

Guarda in alto...

sanitarium
18-05-2004, 12:19
Originariamente inviato da Kain79
Scusa non ho capito quando parli della rappresentazione dell'inferno..... ti riferisci all'ultimo livello quando c'è da killare Lucifero?

Perche' io di infarno non ho proprio vosto nulla... mi apettavo che almeno nell'ultimo capitolo ci fosse qualche cosa di diverso ma nada mi sono ritrovato un una città stile Venezia... in una fabbrica etc etc...

i peggiori avvenimenti dell'umanità di cui parli tu forse stanno nell'ultimo livello ... ( Hell ) dove si vede la bomba atomica... un missile e qualche muro di cinta bruciato in seguito a qualche devastante battaglia.... ti riferisci a questo?

LEGGERE SOLO SE SI E' FINITO IL GIOCO

Il livello al quale mi riferisco io è l'ultimo, Hell.
Magari tu non ci hai visto nulla di particolare, ma io ho apprezzato il fatto che, per la prima volta (almeno che io ricordi), l'inferno viene rappresentato in modo estremamente diverso rispetto a come siamo abituati (cioè baratri, fiamme, fiamme, baratri --> ripeti all'infinito).
Mi è piaciuto il fatto che sia stato rappresentato come un luogo dove vengono immortalati per sempre i disastri umani, anziché come il solito luogo roccioso, pieno di burroni, fiamme e lava.

Questione di punti di vista.

Fabbro76
18-05-2004, 12:32
SPOILER

Guarda in alto...

Grazie e scusate!

sal_rob
18-05-2004, 13:02
SPOILER

Ciao, per salutare il mostro in questione, bisogna sparare al pentagono sul soffitto (propio sopra la voragine), questo farà filtrare un fascio di luce, quindi non ti resta che attirare la bestiola sotto il fascio e il gioco è fatto.

Ciao.

Guarda in alto...

jervi
18-05-2004, 13:09
Ciao,

Dai ragazzi, ditemi qualcosa..... altrimenti mi tocca aprire un altro 3D apposito.... E' o no questo il 3D uff di Painkiller ? Dai... dai...

BonOVoxX81
18-05-2004, 13:17
LEGGERE SOLO SE SI E' FINITO IL GIOCO

Il livello al quale mi riferisco io è l'ultimo, Hell.
Magari tu non ci hai visto nulla di particolare, ma io ho apprezzato il fatto che, per la prima volta (almeno che io ricordi), l'inferno viene rappresentato in modo estremamente diverso rispetto a come siamo abituati (cioè baratri, fiamme, fiamme, baratri --> ripeti all'infinito).
Mi è piaciuto il fatto che sia stato rappresentato come un luogo dove vengono immortalati per sempre i disastri umani, anziché come il solito luogo roccioso, pieno di burroni, fiamme e lava.

Questione di punti di vista.

Quoto...quello si che e' l'inferno
:muro:

ShadowThrone
18-05-2004, 14:07
visto che tra le opzioni del mirino c'è anche quello a croce rovesciata???
:eek:

Besk
18-05-2004, 14:16
visto che tra le opzioni del mirino c'è anche quello a croce rovesciata???
:eek:

Già, e utilizzo quello :D

ShadowThrone
18-05-2004, 14:46
Già, e utilizzo quello :D

e io no?! :fiufiu:

jei59
18-05-2004, 15:00
mi sembra di avere capito che parecchi di voi hanno finito painkiller! eh si, chiedo aiuto: sono, credo, all'ultimo livello di painkiller, INFERNO, ci sono dei cattivoni invisibili ma fin qui nessun problema; poi arriva il capo dell'inferno e qui son dolori: ho riprovato una decina di volte ma non riesco ad eliminarlo, non c'è neppure il cerchio rosso segnalante la vita residua (come invece hanno gli altri demoni di fine livello); come posso fare?
anche io vorrei terminare il gioco......help!!!
grazie a tutti.

chris redfield
18-05-2004, 15:03
Originariamente inviato da Maury
Il mio voto su sto gioco è:

2/10

Mai vista, e dico mai vista una sbobba così noiosa come sto PalleKiller (come qualcuno l'ha denominato) :cry:

Sara' pure sbobba ma di noioso ci sono solo le critiche di chi pretende un gioco con un minimo di concetto ovunque mentre painkiller e' cio' che un fps a mio parere deve essere: blastare tutto cio' che si muove senza pensieri. Ed e' proprio quello che mi aspettavo. Nonostante questo in alcuni punti e alcuni boss vanno studiati un po' per essere sconfitti. E' un po' la critica mossa ultimamente a ninja gaiden ma la sostanza e' che bisogna lasciarsi prendere senza star li' a sottilizzare.;)

sanitarium
18-05-2004, 15:07
Originariamente inviato da jei59
mi sembra di avere capito che parecchi di voi hanno finito painkiller! eh si, chiedo aiuto [...]

SPOILER

Per sconfiggerlo a me è bastato trasformarmi 3 volte in demone (ti muti in demone ogni volta che uccidi 66 mostri invisibili) e riempirlo di colpi.

Caedium
18-05-2004, 19:16
Cmq è un po strano, la prima volta che ho provato anche dopo 4 trasformazioni era ancora in piedi che gironzolava bello come il sole (si fa per dire :D), l'ho rifatto e con sole due trasformazioni è andato giù come un caco... :confused: mah

Piuttosto, qualcuno di voi ha giocato in lan? Ci ho provato qualche giorno fa con dei miei amici ma non ha funzionato, avete qualche dritta?

Xilema
18-05-2004, 22:21
Domani un amico mi presterà questo gioco: non mi aspetto molto (la demo mi ha già detto più o meno tutto), ma l' assenza di titoli mi dilania e in fondo... ho voglia di fare qualche massacro ignorante.

Shadow Legend
18-05-2004, 22:28
Io l'ho finito duramente anche con trauma mode (ps c'e' una fine alternativa e livelli in +) e a me e' piaciuto molto, non trovavo un fps cosi' senza tante pretese dai tempi di doom -_-
non vedo l'ora che esce il 2 anche per scoprire meglio la storia di Daniel (il cui nome ha un significato particolare e secondo me e' anche una citazione al film "Il Presagio" e filone di film tratti)

SPOILER
x uccidere Lucifero basta ri-lanciargli addosso le pietre che ti lancia

luckye
18-05-2004, 22:29
Originariamente inviato da Xilema
Domani un amico mi presterà questo gioco: non mi aspetto molto (la demo mi ha già detto più o meno tutto), ma l' assenza di titoli mi dilania e in fondo... ho voglia di fare qualche massacro ignorante.

Ma guarda che kmq è veramente pessimo !
E' una noia incredibile e in un paio di ore sei almeno al 50% del gioco. Basta che tieni premuto il fuoco e corri verso i nemici stop !.
Niente libertà,niente varietà,i boss di fine livello che devi andare per tentativi totalmente a caso per trovare il modo di ucciderli.
Praticamente l'area di gioco è grande una stanza con pochissimi poligoni che termina con un quicksave e ripristino della vita. Le armi sono poche e banali ad esclusione del lanciapaletti.L' IA dei nemici e zero, ti corrono solo incontro e se c'è un ostacolo si bloccano e rimangono incastrati. Le texture sono belle ma imho nientedichè.Hanno comprato l'havok perchè era troppo faticoso gestire la fisica del gioco e mi domando per cosa è stato usato. I nemici hanno un ragdoll ridicolo peggio di Ut2003,una volta uccisi non sono fermi ma "tremolano",e tutto scriptato e precalcolato,le luci non sono statiche........dipiù praticamente fanno parte delle texture delle pareti.Ha qualche buono spunto grazie alla resa delle dimensioni (il mostro enorme nel cimitero alto come un palazzo) ma conditi da effetti di clipping.Sovente vedi attraverso i piedi,i poligoni scazzano.
Giusto per ingannare il tempo......ma annoiandosi.

E stato paragonato a serious sam ma non c'è paragone. Il personaggio è odioso e doppiato con una voce da gay.......i nemici son tutto meno che "simpatici" e le aree come detto sono piccole e al chiuso.Imho la gente che lo difende e sputa su far cry è solo perchè non ha un pc abbastanza potente per farlo girare.

Xilema
18-05-2004, 22:31
E' una noia incredibile e in un paio di ore sei almeno al 50% del gioco. Basta che tieni premuto il fuoco e corri verso i nemici stop !.
Niente libertà,niente varietà,i boss di fine livello che devi andare per tentativi totalmente a caso per trovare il modo di ucciderli.
Praticamente l'area di gioco è grande una stanza con pochissimi poligoni che termina con un quicksave e ripristino della vita. Le armi sono poche e banali ad esclusione del lanciapaletti.L' IA dei nemici e zero, ti corrono solo incontro e se c'è un ostacolo si bloccano e rimangono incastrati. Le texture sono belle ma imho nientedichè.

Si, mi aspetto una cosa del genere ma... è proprio una cosa per ingannare il tempo mezz' oretta al giorno...

Maury
18-05-2004, 22:36
Originariamente inviato da Xilema
mezz' oretta al giorno...

Sei mooooooooooooooooooooooolto ottimista :sofico:

Ti do 3 minuti e poi disinstallazione :D

luckye
18-05-2004, 22:40

I primi tre minuti........nel cimitero......mi sembrava di giocare a un vecchio coin op sega in cui bisognava sparare a degli zombi.
E si graficamente non c'è paragone con far cry.....gira velocissimo e non ha quello schifoso effetto lucido mastro lindo. :rolleyes:
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/Painkiller-08.jpg

Io conto 5 poligoni..........forse 6 e 3 texture.

Xilema
18-05-2004, 22:42

Mamma mia...
Così schifo ?
Va be dai, non ho nulla di nuovo da giocare, vale la pena fare un tentativo...

ShadowThrone
18-05-2004, 22:55
sto al livello del ponte ghiacciato.... ma che bordello...!!!!
:cool:

Hyperion
18-05-2004, 22:59
I primi tre minuti........nel cimitero......mi sembrava di giocare a un vecchio coin op sega in cui bisognava sparare a degli zombi.
E si graficamente non c'è paragone con far cry.....gira velocissimo e non ha quello schifoso effetto lucido mastro lindo. :rolleyes:
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/Painkiller-08.jpg

Io conto 5 poligoni..........forse 6 e 3 texture.

Mai vista uno screenshot così brutto.......

Un consiglio: togli lo scaldacarrube che gestisce il segnale vga e metti dentro al pc una sk video..... scoprirai che painkiller non è il cugino povero di quake 2.....

Ciao!!

sanitarium
18-05-2004, 23:05
Praticamente l'area di gioco è grande una stanza con pochissimi poligoni che termina con un quicksave e ripristino della vita. Le armi sono poche e banali ad esclusione del lanciapaletti.L' IA dei nemici e zero, ti corrono solo incontro e se c'è un ostacolo si bloccano e rimangono incastrati. Le texture sono belle ma imho nientedichè.Hanno comprato l'havok perchè era troppo faticoso gestire la fisica del gioco e mi domando per cosa è stato usato. I nemici hanno un ragdoll ridicolo peggio di Ut2003,una volta uccisi non sono fermi ma "tremolano",e tutto scriptato e precalcolato,le luci non sono statiche........dipiù praticamente fanno parte delle texture delle pareti.Ha qualche buono spunto grazie alla resa delle dimensioni (il mostro enorme nel cimitero alto come un palazzo) ma conditi da effetti di clipping.Sovente vedi attraverso i piedi,i poligoni scazzano.

E stato paragonato a serious sam ma non c'è paragone. Il personaggio è odioso e doppiato con una voce da gay.......i nemici son tutto meno che "simpatici" e le aree come detto sono piccole e al chiuso.Imho la gente che lo difende e sputa su far cry è solo perchè non ha un pc abbastanza potente per farlo girare.

Se è per questo chi paragona Far cry a Painkiller ha le idee decisamente confuse...

Ah, comunque non concordo con una sola parola di quello che ho riportato. :)

chris redfield
19-05-2004, 00:41

Sinceramente o hai giocato a livello sogno o sei un mago perchè io già a livello insonnia ci ho messo non meno di 2 giorni per arrivare al 50%(giocandoci 4 o 5 ore) e sinceramente serious sam lo trovavo meno intelligente(li si che i nemici ti venivano solo incontro). I boss sono alla vecchia maniera, o ostici all'inverosimile oppure necessitano di qualche prova per trovarne la soluzione(vedi boss nelle catacombe). Come ripeto chi critica painkiller è solo perchè non ama blastare senza pensieri. Le musiche sono molto d'atmosfera come anche nel silenzio il sentire la voce delle anime è inquietante. Tutto sto clipping io non l'ho notato. Oltretutto sta storia di paragonare tutto e tutti a far cry ha scassato e non poco. A me per esempio non importa nulla dei fili d'erba che si muovono al vento o degli effetti luce(che sono buoni anche in painkiller e non poco) ma di divertirmi e painkiller finora lo ha fatto parecchio. L'havoc mi sembra faccia il suo dovere come anche i nemici mi sembrano ben fatti. Fatevi prendere e non state sempre a criticare ogni cosa altrimenti finisce che non giocherete mai a nulla serenamente.;)

P.S. non so quanto del gioco hai visto ma i livelli della cattedrale e della simil Venezia sono splendidi, molto gotici come da molto non si vedeva. Se il livello del cimitero ti ricorda house of the dead mi sa che te lo devi un po' rispolverare vista la qualità degli zombie e delle streghe presenti in painkiller. Raccogli tutti i tarocchi e finisci le prove da completare ad ogni livello e poi ne riparliamo.

wolverine
19-05-2004, 02:29

Si ma sti continui raffronti con Far Cry... :muro: ma che palle... :rolleyes: sono due fps... ma differenti come modo di giocare... FC devi usare molta tattica (alla faccia di chi dice, che bisogna solo sparare...) PK invece è una sparatoria continua... non ha pretese di essere chissà che cosa o di avere una storia originalissima... ci si diverte... stop! personalmente basta e avanza.. ;)

jervi
19-05-2004, 06:28
Ciao,

Grazie x le numerose risposte..... Non cosi' tanti dai !!!

luckye
19-05-2004, 09:57
Originariamente inviato da Hyperion
Mai vista uno screenshot così brutto.......

Un consiglio: togli lo scaldacarrube che gestisce il segnale vga e metti dentro al pc una sk video..... scoprirai che painkiller non è il cugino povero di quake 2.....

Ciao!!

Poi c'è anche questo....... (P.s sono presi da gamer's hell ma con la mia 9800 è kmq così)
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/Base2.jpg
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/Base3.jpg
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/Base1.jpg
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/Painkiller075.jpg
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/25.jpg
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/Painkiller29.jpg

Io continuo a contare 4 poligoni in croce (per rimanare in tema :D ) e texture belle ma ripetitive al massimo !
Lo so che sono generei diversi.....ma quà c'è gente che apre 3D del tipo meglio il motore grafico di far cry o painkiller ??
:what: :Puke: :Puke: :Perfido:

Kmq sono a livello insonnia.

chris redfield
19-05-2004, 11:31
Diciamo che in game rende un po' diversamente a mio parere cmq è vero che di poligoni non ce ne sono a migliaia ma l'effetto finale non è da disprezzare contando che il tipo di gioco non spinge a guardarsi troppo intorno. La ripetitività è dovuta ad una scelta in fondo si va in posti abbastanza tetri e lugubri dove di certo non è così fondamentale la quantità di dettagli come in far cry. Atmosfera e giochi prettamente diversi. Il risultato che i dreamcatcher volevano ottenere credo sia appunto quello che il giocatore trova in game ovvero ambientazioni gotiche, angoscianti e sinistre condite dal massimo della distruzione(e si può distruggere veramente molto anche nell'ambiente). Poi de gustibus.:p

S.P.O.I.L.E.R.

So solo che quando nella cattedrale per esempio ti arrivano orde di uomini con la falce a lanciarti le fiamme e hai quel gigante che sbatte giù le rocce facendo tremare le colonne l'effetto è grandioso. Ti senti veramente solo contro tutto.;)

sanitarium
19-05-2004, 11:34
Poi c'è anche questo....... (P.s sono presi da gamer's hell ma con la mia 9800 è kmq così)

http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/Painkiller075.jpg
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/25.jpg
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Painkiller/Painkiller29.jpg

Prima di tutto gli ultimi 2 screen sono presi SICURAMENTE da una versione NON DEFINITIVA del gioco, per 2 ragioni: 1) l'arma che si vede nell'ultimo screen NON ESISTE nel gioco completo, 2) l'indicatore in alto è quello che c'era nei vecchissimi filmati che giravano parecchi mesi fa, mentre nel gioco definitivo è molto diverso.
Ergo, quelle foto sono del tutto inappropriate per mostrare la reale qualità del motore grafico, che a mio parere conta le migliori texture mai viste.

Oltretutto evitiamo di fare affermazioni azzardate, non venirmi a dire che tu le texture con la 9800 e filtri a palla le vedi come si vedono in questi 3 screen (e anche negli altri, solo che questi sono più clamorosi): si prega di notare la qualità del paletto inserito nell'arma nella prima e nella seconda foto, quelle texture non le ho mai viste sul mio PC. Gli screen sono stati presi con un dettaglio grafico infimo, quindi non è la grafica del gioco che fa schifo, sono quegli screen che fanno schifo.

Lord style
19-05-2004, 11:55
Ho appena preso il gioco, e volevo sapere a che livello di difficoltà conviene giocarci? Ho iniziato con Insonnia, ma nel primo livello -Cimitero- ho ammazzato con facilità.

Diventa più difficile proseguendo o mi conviene aumentare la difficoltà?

sanitarium
19-05-2004, 11:55
Originariamente inviato da Lord style
Ho appena preso il gioco, e volevo sapere a che livello di difficoltà conviene giocarci? Ho iniziato con Insonnia, ma nel primo livello -Cimitero- ho ammazzato con facilità.

Diventa più difficile proseguendo o mi conviene aumentare la difficoltà?

Io ti consiglio di salire con la difficoltà... ;)

Lord style
19-05-2004, 12:07
Io ti consiglio di salire con la difficoltà... ;)

OK, lo farò senzaltro ;)

Cambiando discorso.
Troppo bello usare il fucile a cannemozze. Mentre lo usavo ho avuto un flashback di Quake 2: stavo provando le stesse emozioni provate 4-5 anni fa. :O

sanitarium
19-05-2004, 12:10
Originariamente inviato da Lord style
OK, lo farò senzaltro ;)

Cambiando discorso.
Troppo bello usare il fucile a cannemozze. Mentre lo usavo ho avuto un flashback di Quake 2: stavo provando le stesse emozioni provate 4-5 anni fa. :O

Concordo, il fucile dà una sensazione di potenza esagerata! :sofico:

andretta
19-05-2004, 13:36
Nulla da dire, sto' fsp ha veramente un fascino e un atmosfera stupende (gotico rulez).

Peccato pero' che i bot tendono ad incastrarsi un po' dapperttutto, e che al posto della classica gatlin gun, abbiano messo un arma con la potenza/ratio di fuoco di una UZI (anche il rumore dello sparo sembra quello), l' unica cosa di familiare è il rotore con le canne.

L' impalettatrice è veramente superba, anche se il lanciagranate ha una portata molto limitata.

Great game! :D

Shadow Legend
19-05-2004, 15:54
penso l'abbiate visto tutti, ma ve lo dico lo stesso..
avete provato a sparare una granata e impalarla con un paletto al volo?
o usare il painkiller in modalita' frullatore e sparare il raggio tenendo premuto ?
e ancora, sparare con il raggio elettrico e lanciare una shuriken ?
cmq saro' malato io che l'ho finito totalmente, ma x me il bello era rifare i livelli x conquistare tutte le carte :D

sanitarium
19-05-2004, 16:00
penso l'abbiate visto tutti, ma ve lo dico lo stesso..
avete provato a sparare una granata e impalarla con un paletto al volo?
o usare il painkiller in modalita' frullatore e sparare il raggio tenendo premuto ?
e ancora, sparare con il raggio elettrico e lanciare una shuriken ?
cmq saro' malato io che l'ho finito totalmente, ma x me il bello era rifare i livelli x conquistare tutte le carte :D

La combinazione granata+paletto non l'ho ancora provata, stasera la testo! :D

wolverine
19-05-2004, 16:49

Io continuo a contare 4 poligoni in croce (per rimanare in tema :D ) e texture belle ma ripetitive al massimo !
Lo so che sono generei diversi.....ma quà c'è gente che apre 3D del tipo meglio il motore grafico di far cry o painkiller ??
:what: :Puke: :Puke: :Perfido:

Kmq sono a livello insonnia.

Ho letto in giro che ogni livello è costruito con textures dedicate... non c'è un livello che riutilizza un tipo di textures per gli scenari... cmq paragonarlo come qualità grafica a Quake 2 mi sembra una gran castronata... :muro: come game play sicuramente...

medievalspawn
20-05-2004, 01:13
ho messo gli omega catalyst 4.5 e era ingiocabile,scattoso,lento anche a caricare.
ho rimesso i 4.4 e fila che è un piacere.

Qualcun'altro ha questo problema con i 4.5???

jei59
20-05-2004, 07:38
torno a chiedere lumi a voi che vedo avere già completato il gioco: sono sembre bloccato co lucifero, già una ventina di volte mi sono trasformato in demone ma fino ad ora nonc'èmstato verso di buttarlo giù; spiegattemi, per favore, come cavolo avete fatto?
è un bug? o sono io incapace?
fatemi sapere, grazie.

ShadowThrone
20-05-2004, 07:56
a me con nvidia 56.72 scatticchia nelle solite locazioni. mi fa lo stesso casino di need for speed underground... mannaggia i driver! gli altri giochi vanno tutti lisci

sanitarium
20-05-2004, 12:00
Originariamente inviato da jei59
torno a chiedere lumi a voi che vedo avere già completato il gioco: [...]

SPOILER

Mi sembra che qualcuno abbia detto che bisogna colpire quella sorta di meteoriti che lui ti tira addosso... Prova così.

Io l'ho buttato giù alla 3a trasformazione. :boh:

wolverine
20-05-2004, 15:51
Originariamente inviato da medievalspawn
ho messo gli omega catalyst 4.5 e era ingiocabile,scattoso,lento anche a caricare.
ho rimesso i 4.4 e fila che è un piacere.

Qualcun'altro ha questo problema con i 4.5???

Io ho notato che con i Cat 4.5 quando sparo ho degli scattini... :muro: speriamo nella prossima release...

wolverine
20-05-2004, 20:35
Io ho notato che con i Cat 4.5 quando sparo ho degli scattini... :muro: speriamo nella prossima release...

Ho abbassato l'accelerazione AGP da 8x ---> 4x e tutto fila liscio, anzi credo di aver risolto il problema che avevo dei riavvi improvvisi o del blocchi/uscite improvvise al desktop... ;)

BonOVoxX81
20-05-2004, 20:55
Ho abbastato l'accelerazione AGP da 8x ---> 4x e tutto fila liscio, anzi credo di aver risolto il problema che avevo dei riavvi improvvisi o del blocchi/uscite improvvise al desktop... ;)

l'AGP 8X serve solo per causare il riavvio casuale del sistema non lo sapevi?? ;) :D

wolverine
20-05-2004, 21:09
Originariamente inviato da BonOVoxX81
l'AGP 8X serve solo per causare il riavvio casuale del sistema non lo sapevi?? ;) :D

Sapevo che fra 8x e 4x le prestazioni sono identiche... ma che causava rogne non lo sapevo! :eekk: :bimbo: :D

Shadow Legend
20-05-2004, 21:15
Sapevo che fra 8x e 4x le prestazioni sono identiche... ma che causava rogne non lo sapevo! :eekk: :bimbo: :D

prova call of duty con l'8x e una 9600 xt ad esempio..e vedi :D

wolverine
20-05-2004, 21:20
prova call of duty con l'8x e una 9600 xt ad esempio..e vedi :D

Ma è vero che sulle 9600 è meglio abilitare il FW per aumentare la stabilità? (io ho sempre saputo che il FW con le Radeon da problemi e non serve ad un "bip") :)

P.S. Bellissimo il tuo avatar! ;)

chris redfield
21-05-2004, 00:37
Ma è vero che sulle 9600 è meglio abilitare il FW per aumentare la stabilità? (io ho sempre saputo che il FW con le Radeon da problemi e non serve ad un "bip") :)

Credo che il problema del fastwrite e dell'agp 8x sia da imputarsi a qualche produttore che butta fuori schede certificate per avere quelle funzioni ma che alla fine effettivamente non sono ben implementate. Con aggiornamenti di bios si cerca spesso di porvi rimedio ma con poco successo. Io sinceramente per mia esperienza personale li tengo attivi entrambi(sia 8x che fastwrite) anche se ho notato differenze solo con giochi realmente pesanti(far cry su tutti). Dipende dalla mobo non dipende se è utile o meno(via sucks in questo:rolleyes: ). Io uso la scheda madre più problematica mai fatta nella storia ma devo dire che su quelle due cose non ho mai avuto problemi. I riavvii spesso sono determinati da varie componenti è difficile individuare una singola causa.

wolverine
21-05-2004, 01:03
Originariamente inviato da chris redfield
Credo che il problema del fastwrite e dell'agp 8x sia da imputarsi a qualche produttore che butta fuori schede certificate per avere quelle funzioni ma che alla fine effettivamente non sono ben implementate. Con aggiornamenti di bios si cerca spesso di porvi rimedio ma con poco successo. Io sinceramente per mia esperienza personale li tengo attivi entrambi(sia 8x che fastwrite) anche se ho notato differenze solo con giochi realmente pesanti(far cry su tutti). Dipende dalla mobo non dipende se è utile o meno(via sucks in questo:rolleyes: ). Io uso la scheda madre più problematica mai fatta nella storia ma devo dire che su quelle due cose non ho mai avuto problemi. I riavvii spesso sono determinati da varie componenti è difficile individuare una singola causa.

Ho aperto un thread per risolvere questo problema, che credevo di aver risolto... invece niente... tutta sta storia è nata da quando ho cambiato mobo... (da una Shuttle AK32a (Kt266a) ad una Abit NF7 (nforce2))... ho anche aggiunto un banco da 256Mb ma non credo possa essere quello... di sicuro sarà l'ali... :muro:

Shadow Legend
21-05-2004, 16:13

Thx x l'avatar :D
cmq e' come ha detto chris redfield, nella mio caso ho trovato problemi soltanto con l'agp 8x, mentre FW che sia abilitato o no, non mi cambia una ceppa (stabilita'/prestazioni)...quindi lo tengo abilitato :D

per la cronaca ho una asus p4c800 deluxe + sapphire radeon 9600 XT

TheRipper
21-05-2004, 16:16
Io quando avevo la 9600pro Shappire dovevo tenere il fastwrite abilitato per forza perche' spesso e volentieri i giochi mi freezavano di brutto...ma penso che valga solo per le Shappire (o almeno e' quello che ho letto nel forum ufficiale).
Ora con la 9800pro e' tutto ok, ma fra agp 4x e 8x, fastwrite on o off non mi cambia assolutamente nulla.

chris redfield
21-05-2004, 18:09
Originariamente inviato da TheRipper

Ora con la 9800pro e' tutto ok, ma fra agp 4x e 8x, fastwrite on o off non mi cambia assolutamente nulla.

Purtroppo è l'amara realtà. Tanti roboanti annunci su delle funzioni decisamente accessorie(almeno attualmente). A che serve aggiungere se poi nessuno le sfrutta decentemente? Probabilmente tra qualche anno saranno utili, ma credo che per quel tempo avremo già pensionato almeno 2 mobo.:p

TheRipper
21-05-2004, 18:13
Tanti roboanti annunci su delle funzioni decisamente accessorie(almeno attualmente). A che serve aggiungere se poi nessuno le sfrutta decentemente? Probabilmente tra qualche anno saranno utili, ma credo che per quel tempo avremo già pensionato almeno 2 mobo.
Tra qualche anno saranno utili? Ma se tra qualche anno ci sara' il pci express...scommetto che sara' inutile pure lui pero'.
Cmq voglio conoscere una persona che ha combiato mobo solo per passare da agp 4x ad agp 8x...:D

HexDEF6
21-05-2004, 18:26
Originariamente inviato da TheRipper
Tra qualche anno saranno utili? Ma se tra qualche anno ci sara' il pci express...scommetto che sara' inutile pure lui pero'.
Cmq voglio conoscere una persona che ha combiato mobo solo per passare da agp 4x ad agp 8x...:D

Il pci express sara' inutile, come lo sono stati AGP 4x e 8x (diciamo che l'agp 2x puo' essere "non inutile")... infatti l'agp piu' veloce serve a caricare piu' velocemente le texture in ram video, ma con la quantita' di memoria video presente sulle nostre schede, diventa inutile (e comunque sia per veloce che sia agp 32x o pci express sono sempre mooolto piu' lenti delle ram sulla stessa scheda video).... stessa cosa per pci express (in effetti ho sentito che per far girare al massimo il motore di unreal 3 o come cavolo si chiama, ci vorra' una scheda video con 1Gb di ram :eek: :eek: )...

Ciao!

TheRipper
21-05-2004, 18:32
infatti l'agp piu' veloce serve a caricare piu' velocemente le texture in ram video,
Serve per caricare le textures nella memoria di sistema semmai.
Sempre se la memoria video montata sulle schede non sia sufficiente.

CodeDH
22-05-2004, 09:06
Ragazzi ho installo la patch 1.15 e adesso ho tutti i menù in inglese qualcuno sa dirmi perchè? :cry: :cry: :cry: :cry:

sanitarium
22-05-2004, 11:23
Originariamente inviato da CodeDH
Ragazzi ho installo la patch 1.15 e adesso ho tutti i menù in inglese qualcuno sa dirmi perchè? :cry: :cry: :cry: :cry:

Avevi la versione inglese tradotta poi in italiano, oppure avevi la versione originale in italiano?

CodeDH
22-05-2004, 15:08
Avevi la versione inglese tradotta poi in italiano, oppure avevi la versione originale in italiano?

Originale Italiano!!!

sanitarium
22-05-2004, 15:41
Originale Italiano!!!

Strano, sul sito ufficiale parla di versione "per tutte le lingue"... :boh:

CodeDH
22-05-2004, 16:01
Strano, sul sito ufficiale parla di versione "per tutte le lingue"... :boh:

in fatti ti fa selezionare il tipo di lingua sciegli italiano, ti fa tranquillamente l'installazione e poi quando avvii il gioco tutti i menu sono in inglese!!! :cry:

sanitarium
22-05-2004, 16:22
in fatti ti fa selezionare il tipo di lingua sciegli italiano, ti fa tranquillamente l'installazione e poi quando avvii il gioco tutti i menu sono in inglese!!! :cry:

Purtroppo non so come aiutarti, io ho la versione originale inglese, mi spiace... :(

wolverine
22-05-2004, 18:02

Hai la vers. italiana patchata alla 1.5... ma con l'exe "alternativo"? ;) :D

CodeDH
22-05-2004, 18:15
Hai la vers. italiana patchata alla 1.5... ma con l'exe "alternativo"? ;) :D

Si perchè nn ho voglia di mettere sempre il cd, perchè può essere quelle il motivo? strano perchè anche prima avevo il no cd!!

wolverine
22-05-2004, 18:19
Si perchè nn ho voglia di mettere sempre il cd, perchè può essere quelle il motivo? strano perchè anche prima avevo il no cd!!

Ehm parla sotto sinonimi... ;) :D cmq è quello... anch'io pur avendo la vers. italiana uso le "alternative"... :)

CodeDH
22-05-2004, 18:23
Ehm parla sotto sinonimi... ;) :D cmq è quello... anch'io pur avendo la vers. italiana uso le "alternative"... :)

Grazie dell'aiuto!!
:D

wolverine
22-05-2004, 18:26
Grazie dell'aiuto!!

Prego! :D

andretta
23-05-2004, 13:46
Ma per sodomizzare lucifero, come cippa si fa? Ho visto che ogni 65 "anime" uccise, compare sto' essere infuocato, ma manca adirittura la barra di danneggiamento... mhhh...

sanitarium
23-05-2004, 14:44
Originariamente inviato da andretta
Ma per sodomizzare lucifero, come cippa si fa? Ho visto che ogni 65 "anime" uccise, compare sto' essere infuocato, ma manca adirittura la barra di danneggiamento... mhhh...

SPOILER

Quando riesci a vederlo tutto infuocato (cioè quando sei in modalità demone) colpiscilo in continuazione, finché non torni ad essere umano. Dopo 3 trasformazioni in demone dovresti essere in grado di sconfiggerlo.

wolverine
23-05-2004, 20:13
SPOILER

Sono al livello Castle... una volta dentro, salgo sulla scalinata a chiocciola... dopo aver ammazzato tutto... da che parte vado? ho visto delle assi per terra sospette... ma non riesco a farle saltare... :muro:

Besk
23-05-2004, 20:26
Anche io avevo quel problema, c'è un mostro da qualche parte :D

wolverine
23-05-2004, 20:30
Anche io avevo quel problema, c'è un mostro da qualche parte :D

Infatti la musica c'è sempre... :D devo scovarlo e gli faccio passare un guaio! ;) :cool:

wolverine
23-05-2004, 20:41
Infatti la musica c'è sempre... :D devo scovarlo e gli faccio passare un guaio! ;) :cool:

Niente da fare non c'è porta o passaggio "apribile"... ma sopratutto nessun mostro.. :muro:

Besk
23-05-2004, 21:25
scendi le scale e guarda dietro a qualche porta, è uno di quei bastardi con le luci blu senza braccia

wolverine
23-05-2004, 21:27
scendi le scale e guarda dietro a qualche porta, è uno di quei bastardi con le luci blu senza braccia

Ah uno scheletrino che morde? :eek: :muro:

wolverine
23-05-2004, 21:49
Ah uno scheletrino che morde? :eek: :muro:

Niente scheletrini... :muro: magari è un simpatico bug? :D

sanitarium
23-05-2004, 22:31
Niente scheletrini... :muro: magari è un simpatico bug? :D

Io ho risolto solo ricaricando il checkpoint precedente... :O

In quel punto ci siamo inchiodati in parecchi! :D

wolverine
24-05-2004, 00:11
Io ho risolto solo ricaricando il checkpoint precedente... :O

In quel punto ci siamo inchiodati in parecchi! :D

Infatti ma poi non vedevo un corridoio seminascosto... :muro: :D

andretta
24-05-2004, 12:17
Sono riuscito a "ucciderlo" sparando sui massi e sulla spada alla prima modalità demone. :)

Mo' provo a livello di difficoltà massimo, asd!

ciraw
24-05-2004, 16:51
SPOILER

ragazzi mi sono bloccato al livello "torre" e il mostro quando rompe l'ultimo pavimento io cado e muoio sempre
come faccio?, ho provato a rifare il livello 3 volte....

andretta
24-05-2004, 17:23
Originariamente inviato da ciraw
SPOILER

ragazzi mi sono bloccato al livello "torre" e il mostro quando rompe l'ultimo pavimento io cado e muoio sempre
come faccio?, ho provato a rifare il livello 3 volte....

Io cercavo di saltare sopra i massi che erano sotto di me in modo da attutire la caduta.

Dark Schneider
24-05-2004, 21:38
Ho provato a giocare ed ho finito anche il primo livello. A 1024x768x32bit, tutti i dettagli alti, tutti gli effetti abilitati incluse le ombre dei personaggi...non fa nessunissima piega sempre fluidissimo!!

Mitica GeForce 4 Ti 4200...sicuramente la miglior scheda degli ultimi anni!! :) http://forum.hwinit.net/html/emoticons/172.gif

Cmq il gioco è bello.Mi ricorda un po' Serious Sam come quantità di nemici...anche se un po' meno nemici. Però sempre adrenalinico. Come difficoltà ho iniziato con quella intermedia. Vediamo. Ho fatto il primo livello ed ho giocato un po' del secondo livello e la 4200 tiene a bada tranquillamente la situazione anche quando ci son tantissimi nemici che ti attaccano!! Va sempre fluido!! :)
E' fatto veramente bene. ;)

wolverine
24-05-2004, 21:55
Ho provato a giocare ed ho finito anche il primo livello. A 1024x768x32bit, tutti i dettagli alti, tutti gli effetti abilitati incluse le ombre dei personaggi...non fa nessunissima piega sempre fluidissimo!!

Mitica GeForce 4 Ti 4200...sicuramente la miglior scheda degli ultimi anni!! :) http://forum.hwinit.net/html/emoticons/172.gif

Cmq il gioco è bello.Mi ricorda un po' Serious Sam come quantità di nemici...anche se un po' meno nemici. Però sempre adrenalinico. Come difficoltà ho iniziato con quella intermedia. Vediamo. Ho fatto il primo livello ed ho giocato un po' del secondo livello e la 4200 tiene a bada tranquillamente la situazione anche quando ci son tantissimi nemici che ti attaccano!! Va sempre fluido!! :)
E' fatto veramente bene. ;)

Multysampling a 6x? ;)

chris redfield
25-05-2004, 20:00
Multysampling a 6x? ;)

Con quello a 6x io ci sto dentro appena appena con parecchi slow down:( io per esempio lo tengo a 2x.:p

wolverine
25-05-2004, 20:10
Con quello a 6x io ci sto dentro appena appena con parecchi slow down:( io per esempio lo tengo a 2x.:p

Io lo avevo impostato a 6x... ma nei livelli più affollati e vasti l'ho messo a 0... ;) sennò era un scatto continuo... :muro:

Fire Fox II
25-05-2004, 22:08
Raga, come si uccide quel mostro con il martello gigante? :D

Se non sbaglio è il 3°

sanitarium
25-05-2004, 22:15
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, come si uccide quel mostro con il martello gigante? :D

Se non sbaglio è il 3°

SPOILER

Spara contro il suo martello. ;)

Besk
25-05-2004, 23:16
Finito

Lucifero è stato semplicissimi da battere, è bastata una trasformazione

wolverine
25-05-2004, 23:35
Finito

Lucifero è stato semplicissimi da battere, è bastata una trasformazione

...Lucifer smiles looks on and waits...

...Now lucifer laughs Hell awaits...

Muahahahahahahahahahahaha! :D

ShadowThrone
26-05-2004, 10:54
il quadro del castello è uno spettacolo!!!!!!!
:ave:

andretta
26-05-2004, 16:56
Le distorsioni e gli effetti sonori sono stupendi, veramente fatti bene e molto particolari, soprattutto quelli legati alla militaria. :cool:

Dark Schneider
27-05-2004, 02:24
Ragà sto gioco rulla bene assai...naturalmente però ho provato solo senza filtri. :)

Cmq mi piace come gioco: storia non male...mi ricorda un po' Spawn. Cmq ricorda un sacco Serious Sam per la quantità di nemici e l'adranlina...anche se Serious Sam cmq era ancora di più. Ma cmq Painkiller ci si avvicina. :)

Divertente assai!! :)

Dark Schneider
27-05-2004, 15:55
Ragà ma a quel minchione gigantesco del fine terzo livello che gli devo fa?
Lo rimpito di piombo, frecce, bombe,ecc. ma non si fa nulla!! :eek:

wolverine
27-05-2004, 16:40

Il ciclope con martellone? :D

SPOILER

Colpisci prima il martellone fino a distruggerlo... poi distruggi il ciclope...

wolverine
27-05-2004, 16:42

Oppure il "paludoso"?

SPOILER

Spara alle bolle sulla palude... quando il mostro ci passa vicino così diventa "visibile" (grigio topo) sparagli addosso... (prima il mostro ha un effetto alla Predator)

Gogeta ss4
27-05-2004, 20:06
Ma come caspita si uccide lucifero??
Non ci riesco, ho ucciso + di 500 anime!
Help!!:( :cry: :cry:

Gogeta ss4
27-05-2004, 20:21
C'è l'ho fatta!!
Anche se la fine del gioco mi sembra alquanto stupida:O

sanitarium
27-05-2004, 21:02
Originariamente inviato da Gogeta ss4
C'è l'ho fatta!!

E che ti aspettavi da un gioco di questo tipo? :sofico:

Gogeta ss4
27-05-2004, 21:30
Dai mi ha lasciato con un dubbio...:D :D

sanitarium
27-05-2004, 21:31
Dai mi ha lasciato con un dubbio...:D :D

Beh è un finale abbastanza aperto! :D

Ma tu di che dubbio parli (stando attenti alle spoilerate, ovviamente)? :sofico:

wolverine
27-05-2004, 22:14
C'è l'ho fatta!!

Beh... non è che gli ultimi giochi... Far Cry, Pandora Tomorrow... abbiano finali da storia... :D

poi beh dovresti vedere il "duplice" aspetto delle cose... ;)

ShadowThrone
27-05-2004, 22:18
ho finito babilonia e ucciso quel cacchione di braccio destro di lucifero.
ho dovuto deselezionare le coronas dalle impostazioni video... porca trota!!! andavo al rallenty sennò!!!!

cmq :cool:

wolverine
27-05-2004, 22:24
ho dovuto deselezionare le coronas dalle impostazioni video... porca trota!!! andavo al rallenty sennò!!!!

AA e Aniso a palla? ;)

Besk
27-05-2004, 22:48

A babele mi mancava una munizione soltanto e non la ho trovata!!!!
Ho rifatto tutto il livello dopo averlo finito e non la ho trovataaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro:

sanitarium
27-05-2004, 23:02
Ho rifatto tutto il livello dopo averlo finito e non la ho trovataaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro:

A me ne mancavano 2! :D :muro::bsod:

wolverine
27-05-2004, 23:17
A me ne mancavano 2! :D :muro::bsod:

A me ne mancavano un bel pò... ma non mi interessava... visto che giravo per il livello con un ghigno satanico stampato in faccia... :D :sofico:

sanitarium
27-05-2004, 23:28
A me ne mancavano un bel pò... ma non mi interessava... visto che giravo per il livello con un ghigno satanico stampato in faccia... :D :sofico:

Quel livello è davvero magistrale, sia per quanto riguarda la struttura che per l'atmosfera: per non parlare della quantità di nemici, ideale per un insano massacro! :sofico:

ShadowThrone
28-05-2004, 08:07
AA e Aniso a palla? ;)

se.... magari!
forse ho la sckeda difettosa
con 5.10v e 12.25v sotto sforzo (misurati col tester) su windows mi appare il sentinel nvidia. è assurdo.

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-05-2004, 10:19
scusate la domanda...

ma ho cominciato stamattina painkiller e ho terminato i primi 3 livelli...l'unica cosa è che si va avanti solo e unicamente sparando a dei mostri... ok... anche raccogliendo oro e menate varie...

la mia domanda è: ma va avanti cosìfino alla fine 'sto gioco? :mbe:

mi sembra un tantino monotono e palloso... :D

Teppy81
28-05-2004, 10:21
Finito ieri sera...
Sono alle prese con un uccellaccio adesso...ehbehehehe
Si devo dire che babilonia forse è il miglior livello visto fino adesso...Perchè gli altri non mi prendevano così tanto. Questo è agghiacciante.

Per tornare ai commenti sul gioco..io non so in quanti l'avete finito... però se mai faranno un painkiller 2, a mio avviso da migliorare ci sono un bel pò di cosette. Soprattutto perchè tolgono il coinvolgimento...cioè ti rendi conto che è un gioco fatto così...e vaffanbagno al realismo...

A) La musica che parte appena ci sono i mostri...bleah!!

B) Le mura che si chiudono alle tue spalle...

C) Alcuni mostri sono solo idioti (vedi manicomio quelli con la corrente elettrica, nessuno di loro mi ha nemmeno toccato!)

D) Morte dei giganti più fracassossa!! Ogni volta che ne uccidevo uno...restavo nell'aria...il mostro cadeva al rallenti...tutto in bianco e nero..ma che morte è??? Dopo che mi faccio il mazzo e gli carico milioni di colpi e di fuoco...ogni volta che un suo passo fa tremare il pavimento...e poi quando muore TAM! non lo vedo fracassarsi al suolo???

E) Le armi son belle, dopo un pò ti abitui all'idea di averle così primitive ma...insomma...

F) daccordo allo sterminio...però avrei preferito dei demoni più vari. Cioè tutti (tranne gli arceri giganti) non fanno altro che avventarsi contro di te...e alla fine il gioco si risolve in corri corri...gira e spara un missile in mezzo al mucchio! Un pò più di IA stava bene. Per adesso sopra una 20 di mostri diversi mi sparano solo in 3. Arceri giganti, panzoni con le asce, e zombi lancia budella....

Anche se sembrano tante critiche, il gioco è splendido lo stesso. L'ambientazione ed il sonoro sono davvero paurosi. Agghiaccianti tutti i livelli.....mi manca poco alla fine?

sanitarium
28-05-2004, 10:22
Originariamente inviato da PabbeloHW
scusate la domanda...

ma ho cominciato stamattina painkiller e ho terminato i primi 3 livelli...l'unica cosa è che si va avanti solo e unicamente sparando a dei mostri... ok... anche raccogliendo oro e menate varie...

Il gameplay è così strutturato: spara, vai avanti; spara, vai avanti; spara, vai avanti.

Credo che da un FPS puro e all'antica non ci si possa aspettare altro...
C'è chi si annoia, e chi invece non ne ha mai abbastanza di massacrare.

sanitarium
28-05-2004, 10:24
Originariamente inviato da Teppy81
Finito ieri sera...
Sono alle prese con un uccellaccio adesso...ehbehehehe
Si devo dire che babilonia forse è il miglior livello visto fino adesso...Perchè gli altri non mi prendevano così tanto. Questo è agghiacciante.

Per tornare ai commenti sul gioco..io non so in quanti l'avete finito... però se mai faranno un painkiller 2, a mio avviso da migliorare ci sono un bel pò di cosette. Soprattutto perchè tolgono il coinvolgimento...cioè ti rendi conto che è un gioco fatto così...e vaffanbagno al realismo...

A) La musica che parte appena ci sono i mostri...bleah!!

B) Le mura che si chiudono alle tue spalle...

C) Alcuni mostri sono solo idioti (vedi manicomio quelli con la corrente elettrica, nessuno di loro mi ha nemmeno toccato!)

D) Morte dei giganti più fracassossa!! Ogni volta che ne uccidevo uno...restavo nell'aria...il mostro cadeva al rallenti...tutto in bianco e nero..ma che morte è??? Dopo che mi faccio il mazzo e gli carico milioni di colpi e di fuoco...ogni volta che un suo passo fa tremare il pavimento...e poi quando muore TAM! non lo vedo fracassarsi al suolo???

E) Le armi son belle, dopo un pò ti abitui all'idea di averle così primitive ma...insomma...

F) daccordo allo sterminio...però avrei preferito dei demoni più vari. Cioè tutti (tranne gli arceri giganti) non fanno altro che avventarsi contro di te...e alla fine il gioco si risolve in corri corri...gira e spara un missile in mezzo al mucchio! Un pò più di IA stava bene. Per adesso sopra una 20 di mostri diversi mi sparano solo in 3. Arceri giganti, panzoni con le asce, e zombi lancia budella....

Anche se sembrano tante critiche, il gioco è splendido lo stesso. L'ambientazione ed il sonoro sono davvero paurosi. Agghiaccianti tutti i livelli.....mi manca poco alla fine?

Se hai finito Babilonia significa che sei molto vicino alla conclusione del gioco. ;)

Maury
28-05-2004, 10:25
Il gameplay è così strutturato: spara, vai avanti; spara, vai avanti; spara, vai avanti.

spara vai avanti ----> Esci dal gioco ----> Installazione applicazioni ----> disinstalla PainKiller :sofico:

sanitarium
28-05-2004, 10:30
spara vai avanti ----> Esci dal gioco ----> Installazione applicazioni ----> disinstalla PainKiller :sofico:

Ma ancora segui sto thread? :D
Io non seguo i thread dei giochi che non mi piacciono o che ho addirittura disinstallato... :O

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-05-2004, 10:31
bah... ti dirò che sono stato tentato... poi ho detto... vabbè... già che ci sono vado ancora un po' avanti...

però sono veramente due palle :muro:

una settimana fa circa avevo finito far cry... ma è stata tutt'altra cosa... non solo spara, spara e poi ancora spara... a me piace che ci sia qualcosa di più...

peccato... perché pensavo che painkiller fosse un attimino meno monotono... pazienza... :rolleyes:

cmq per il momento, almeno secondo i miei gusti, gioco bocciato in pieno... :mad:

beh... meglio che vada ad ordinarmi toca 2... ;) :D

Maury
28-05-2004, 10:36
Ma ancora segui sto thread? :D
Io non seguo i thread dei giochi che non mi piacciono o che ho addirittura disinstallato... :O

Sono diabolico, per me c'è solo far cry :D

Maury
28-05-2004, 10:37
bah... ti dirò che sono stato tentato... poi ho detto... vabbè... già che ci sono vado ancora un po' avanti...

però sono veramente due palle :muro:

una settimana fa circa avevo finito far cry... ma è stata tutt'altra cosa... non solo spara, spara e poi ancora spara... a me piace che ci sia qualcosa di più...

peccato... perché pensavo che painkiller fosse un attimino meno monotono... pazienza... :rolleyes:

cmq per il momento, almeno secondo i miei gusti, gioco bocciato in pieno... :mad:

beh... meglio che vada ad ordinarmi toca 2... ;) :D

Direi che è il gioco più noioso che si possa giocare ... ;)

sanitarium
28-05-2004, 10:39
Sono diabolico, per me c'è solo far cry :D

Io ancora di Far cry ho provato solo il demo 2, devo dire che mi ispira. Non appena avrò tempo per giocarci lo compro.

Solo che mi sta venendo la nausea a furia di sentirlo nominare! :sofico:

Maury
28-05-2004, 10:42
Vergognati, non aver giocato al capolavoro assouluto dell'era moderna, vergognati :mad:

:p

sanitarium
28-05-2004, 10:44
Vergognati, non aver giocato al capolavoro assouluto dell'era moderna, vergognati :mad:

Ad averci abbastanza tempo, fra uni e lavoro... ;)
Rimedierò al misfatto il prima possibile! :sofico:

Maury
28-05-2004, 10:46
Ad averci abbastanza tempo, fra uni e lavoro... ;)
Rimedierò al misfatto il prima possibile! :sofico:

Ti tengo d'okkio ... fai tu :cool:

sanitarium
28-05-2004, 10:47
Ti tengo d'okkio ... fai tu :cool:

Marò che paura! :ops:

:sofico:

Maury
28-05-2004, 10:48
:boxe: :grrr: :sofico:

AmeR
28-05-2004, 11:50
Sto rigiocando Painkiller per sbloccare tutte le carte in modalità Hardcore: come faccio a uccidere il primo mostrone ( enclave ) in meno di 2 min. se ho solo lo shotgun e i paletti, e non ho ancora sbloccato la carta che mi permette di fare 2x damage? :)

chris redfield
28-05-2004, 12:15

Se far cry è il capolavoro assoluto dell'era moderna direi che è meglio che torni a giocare col gamecube che c'è di meglio:p

P.S. IMHO il capolavoro assoluto dell'era moderna è senza ombra di dubbio un gioco che non è mai esistito. :asd:

Dark Schneider
28-05-2004, 13:01
Ragà ho risolto..bastava sparare al soffitto. :)

Solo adesso c'è il tizio del cimitero...50 metri di stazza! Ma che si deve fare a sto qui?:eek:

Dark Schneider
28-05-2004, 14:32
Fatto fuori!! :)

sanitarium
28-05-2004, 14:34
Ci stai facendo vivere in tempo reale le tue fasi di gioco Dark! :sofico:

wolverine
28-05-2004, 17:36
scusate la domanda...

Come è "palloso" Doom, Ultimate Doom, Doom 2, Quake, Quake 2, Blood, Blood 2, Sin, Serious Sam FE, Serious Sam SE, Will Rock... in futuro Doom 3, Serious Sam 2... :D

Prova a prendere tutti i tarocchi, ti assicuro che non è poi così facile... altra prova... gioca a livello Nightmare o Trauma... :D :Perfido:

TheRipper
28-05-2004, 17:39
Prova a prendere tutti i tarocchi, ti assicuro che non è poi così facile... altra prova... gioca a livello Nightmare o Trauma...
Non posso che quotare...
Pero' mi manca la faccina ink@zz@ta nell'HUD che ti fomenta.

wolverine
28-05-2004, 17:41
Se far cry è il capolavoro assoluto dell'era moderna direi che è meglio che torni a giocare col gamecube che c'è di meglio:p

P.S. IMHO il capolavoro assoluto dell'era moderna è senza ombra di dubbio un gioco che non è mai esistito. :asd:

Sante parole... :mano: ;) la perfezione non esiste o meglio non è di questo mondo...

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-05-2004, 17:45
Come è "palloso" Doom, Ultimate Doom, Doom 2, Quake, Quake 2, Blood, Blood 2, Sin, Serious Sam FE, Serious Sam SE, Will Rock... in futuro Doom 3, Serious Sam 2... :D
infatti è un genere che non mi piace... doom sinceramente mi piaceva di più però... a suo tempo ovviamente...

qui veramente vai, ti trovi venti mostri addosso e devi sparare come un dannato... no no... proverò più avanti ad andare avanti... magari ad un livello più difficile (adesso sto giocando con il secondo... non mi ricordo il nome)... cmq la prima impressione è quella che conta... che vi devo dire... non mi è piaciuto... ;)

far cry mi è piciuto molto di più... :D

sanitarium
28-05-2004, 17:48
infatti è un genere che non mi piace... doom sinceramente mi piaceva di più però... a suo tempo ovviamente...

qui veramente vai, ti trovi venti mostri addosso e devi sparare come un dannato... no no... proverò più avanti ad andare avanti... magari ad un livello più difficile (adesso sto giocando con il secondo... non mi ricordo il nome)... cmq la prima impressione è quella che conta... che vi devo dire... non mi è piaciuto... ;)

Beh se non ti piacciono i Brainless First Person Shooter posso capire che Painkiller non ti vada a genio... ;)

wolverine
28-05-2004, 17:52

De gustibus... ;) certo che FC ha un gameplay più profondo e la qualità è da sbavo continuo... :D

Painkiller però ha una atmosfera come si vede poco ultimamente... per essere chiari... da cagarsi addosso... :D se uno si lascia coinvolgere può quasi avvertire la presenza di Satana... :Perfido: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... :D

wolverine
28-05-2004, 17:54
Beh se non ti piacciono i Brainless First Person Shooter posso capire che Painkiller non ti vada a genio... ;)

Poi beh credo che le musiche siano indigeste ai più... (tranne che a te e a me...) ;) :D

TheRipper
28-05-2004, 17:54
De gustibus... certo che FC ha un gameplay più profondo e la qualità è da sbavo continuo...
Poi relativamente piu' profondo...anche perche' appena spuntano fuori i Triggers il gameplay diventa "ammazza-ammazza"

sanitarium
28-05-2004, 18:09
Poi beh credo che le musiche siano indigeste ai più... (tranne che a te e a me...) ;) :D

http://www.metalmaniacs.it/Rubriche/UnderAThrashAttack/Immagini/NEWHEADBANGERSORDER-PHOTO.jpg

wolverine
28-05-2004, 18:24
http://www.metalmaniacs.it/Rubriche/UnderAThrashAttack/Immagini/NEWHEADBANGERSORDER-PHOTO.jpg

yeah! http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/54.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/18.gif

Besk
28-05-2004, 19:02
Io non aspettavo altro che i nemici in modo che partisse il motivetto Thrash :D

P.S. Figo quel DVD!

sanitarium
28-05-2004, 19:04

P.S. Figo quel DVD!

Che DVD? :confused: :D

wolverine
28-05-2004, 19:12

P.S. Figo quel DVD!

Thrash 'til death! :D ;)

Besk
28-05-2004, 19:17
Che DVD? :confused: :D

Quella foto è presa dal DVD Live Shit, disco 2 Live in San Diego durante l'And Justice for All Tour :D

Shadow Legend
28-05-2004, 19:17

e' in alto sulla cupola del "palazzo" devi salire prima che crolli il pavimento e cercare una scaletta che nn si vede bene :P

sanitarium
28-05-2004, 19:31
Quella foto è presa dal DVD Live Shit, disco 2 Live in San Diego durante l'And Justice for All Tour :D

Azz, e pensare che ce l'ho pure il Live shit, ma non mi ero accorto che quella foto fosse stata presa dal DVD 2. :D :cool:

Dark Schneider
28-05-2004, 22:48
Ci stai facendo vivere in tempo reale le tue fasi di gioco Dark! :sofico:

Già ma purtroppo adesso devo aspettare domenica. Son tornato nell'altra mia casa (cioè proprio casa mia e non quella dove faccio l'uni) e qui ho un 2000+ e GeForce 2 MX....dubito che con la GF 2 MX vada...:cry:
Uff sta 6800 GT deve arrivare ed anche in fretta...così mando in pensione sta GF2 MX e ci metto la 4200 di qua(sul secondo pc appunto..il 2000+)....almeno così quando torno anche di qua...posso giocherellare un po' anche. :)

sanitarium
28-05-2004, 22:52
Già ma purtroppo adesso devo aspettare domenica. Son tornato nell'altra mia casa (cioè proprio casa mia e non quella dove faccio l'uni) e qui ho un 2000+ e GeForce 2 MX....dubito che con la GF 2 MX vada...:cry:
Uff sta 6800 GT deve arrivare ed anche in fretta...così mando in pensione sta GF2 MX e ci metto la 4200 di qua(sul secondo pc appunto..il 2000+)....almeno così quando torno anche di qua...posso giocherellare un po' anche. :)

Non potevi smontare la ti4200 e portartela dietro? :D

ShadowThrone
28-05-2004, 23:02
e sembrava strano!!!!
ho ucciso 792 anime e lucifero non crepava, appena torno all'inferno.. script error... crash del gioco...
mi sono slogato il polso per nulla....:muro:

Dark Schneider
28-05-2004, 23:06
Non potevi smontare la ti4200 e portartela dietro? :D

Eheh no vabbè è che cmq nell'altra casa il mio pc regge una Lan e quindi i miei coinquilini serve che il mio sia acceso di là...e allo stesso tempo quando io sto di là..questo pc qua è cmq usato..quindi serve na scheda anche qui. In realtà sto pensando di prendere un pc ad un 30-40 euro (tipo un P2) e fargli reggere la lan(un p2 dedicato) così non sta sempre acceso il mio.
Però appunto mi pija male che cmq qui ho un Athlon XP 2000+ che è un pc di tutto rispetto...e la GeForce 2 MX è super freno!! :D
Merita la 4200!! :) Quindi sto 6800 GT che si sbrighi ad arrivare così lo monto sul Thoro 2600+ (a cui più in là gli tirerò il collo OC) e la 4200 la metto qui. :)

Kain79
29-05-2004, 01:27
La 4200 ti 128 è una delle + belle e longeve skede video prodotte... io quando l'ho cambiata con la 5950 l'ho data a mio fratello ed ancora non gli da grossi problemi!!!

edit: dimenticavo ke l'unico problema ke ho riscontrato in quella skeda video è la ventola ke si scassa con molta facilità :(

ShadowThrone
29-05-2004, 11:04
Lucifero non vuole crepare!!!!!!
è la quarta volta che mi trasformo in demone e non crepa... ho ammazzato quasi 400 anime!!!!!! faccio i salti mortali ed ho l'energia a 32!!!!!!! porca trota!!!! :muro: :muro:

sanitarium
29-05-2004, 11:11
Lucifero non vuole crepare!!!!!!
è la quarta volta che mi trasformo in demone e non crepa... ho ammazzato quasi 400 anime!!!!!! faccio i salti mortali ed ho l'energia a 32!!!!!!! porca trota!!!! :muro: :muro:

Nel primo post del thread trovi la guida che fa per te. ;)

OSMIUM_modified
29-05-2004, 11:24
Carissimi,

volevo sapere se qualcuno di voi che ha scaricato il gioco (per poi ovviamente cancellarlo nelle 24 ore successive) ha provato ad installare la patch con successo.

Devo scegliere un regalo e volevo un videogioco originale. Qualcosa che ne valesse la pena. La copia pezzotta a me girava senza crack immettendo solamente il seriale ma erano dei file ISO e quindi senza traccia del subcanale dove vengono piazzate le protezioni. Eppure girava. Non ho però provato ad aggiornarlo perchè la patch è uscita successivamente. Inoltre è prevista la modalità on line? Se sì è accessibile anche con crack installato?

Grazie.

ShadowThrone
29-05-2004, 11:36
Nel primo post del thread trovi la guida che fa per te. ;)

assurdo!!! più di 1000 anime e non crepa... a 'sto punto vado a leggere la guida!!! o lo butto di sotto o sennò bho...

Besk
29-05-2004, 11:45
Con me è skiattato alla prima trasformazione

ShadowThrone
29-05-2004, 12:13
skiattato....
cme che finale! troppo figo un painkiller 2 dai...

wolverine
29-05-2004, 16:30
Originariamente inviato da OSMIUM
Carissimi,

volevo sapere se qualcuno di voi che ha scaricato il gioco (per poi ovviamente cancellarlo nelle 24 ore successive) ha provato ad installare la patch con successo.

Devo scegliere un regalo e volevo un videogioco originale. Qualcosa che ne valesse la pena. La copia pezzotta a me girava senza crack immettendo solamente il seriale ma erano dei file ISO e quindi senza traccia del subcanale dove vengono piazzate le protezioni. Eppure girava. Non ho però provato ad aggiornarlo perchè la patch è uscita successivamente. Inoltre è prevista la modalità on line? Se sì è accessibile anche con crack installato?

Grazie.

Ehm ehm ehm... :fiufiu: :D

andretta
29-05-2004, 21:50
Non so se siete mai andati sul sito ufficiale di painkiller, ma ci sono degli sfondi fichissimi! Da provare :).

PS= cè perfino una storia a fumetti..

Maxmel
29-05-2004, 23:35
Sto provando ora la demo. Il multisampling che è? E decals stay?

sanitarium
29-05-2004, 23:51

Multisampling = anti aliasing
Decals stay = tempo di permanenza del sangue sui muri e sul pavimento.

X andretta: gli sfondi sono davvero ben fatti. :)

wolverine
29-05-2004, 23:52

Multysampling = AA

Decals= sono gli effetti tipo fori, annerimenti... sui oggetti e muri... creati da esplosioni o spari, più il Decals è alto e più gli effetti restano nel quadro che si sta giocando...

sanitarium
29-05-2004, 23:55
Multysampling = AA

Decals= sono gli effetti tipo fori, annerimenti... sui oggetti e muri... creati da esplosioni o spari, più il Decals è alto e più gli effetti restano nel quadro che si sta giocando...

Che fai mi copi? :sofico:

wolverine
29-05-2004, 23:57
Che fai mi copi? :sofico:

Si ti lurko di nascosto... :D

Maxmel
29-05-2004, 23:57
Multysampling = AA

Decals= sono gli effetti tipo fori, annerimenti... sui oggetti e muri... creati da esplosioni o spari, più il Decals è alto e più gli effetti restano nel quadro che si sta giocando... ok grazie a tutti.
L'ho sbattuto a 6x e perde un pò di fluidità a 1600x1200...
:rolleyes: :D :D

wolverine
29-05-2004, 23:59
ok grazie a tutti.
L'ho sbattuto a 6x e perde un pò di fluidità a 1600x1200...
:rolleyes: :D :D

L'Aniso è a 16x? ;) hai il Norton Antivirus?

Maxmel
30-05-2004, 00:02
L'Aniso è a 16x? ;) hai il Norton Antivirus? no, non ho niente... l'aniso credo che non ci sia....

Maxmel
30-05-2004, 00:03
ho messo filtraggio trilineare, tutto al massimo.

wolverine
30-05-2004, 00:07
no, non ho niente... l'aniso credo che non ci sia....

Io lo sto giocando tutto a palla 1024*768 e aniso a 16x... AA su None... ;)

Maxmel
30-05-2004, 00:09
Io lo sto giocando tutto a palla 1024*768 e aniso a 16x... AA su None... ;) beh io ho messo 1600x1200... :D Ma la demo è più pesante?

sanitarium
30-05-2004, 00:21
beh io ho messo 1600x1200... :D Ma la demo è più pesante?

Dipende, sono usciti 2 demo.

Maxmel
30-05-2004, 00:26
Dipende, sono usciti 2 demo. la seconda.

sanitarium
30-05-2004, 00:30
la seconda.

Allora la pesantezza del motore grafico è la stessa di quella riscontrabile nella versione finale del gioco. ;)

Maxmel
30-05-2004, 00:34
Allora la pesantezza del motore grafico è la stessa di quella riscontrabile nella versione finale del gioco. ;) ok, forse ho esagerato con la risoluzione...

sanitarium
30-05-2004, 00:39
ok, forse ho esagerato con la risoluzione...

Io ci gioco a 1280x1024@100Hz, no AA, AF 16x quality, tutti i dettagli al massimo tranne le ombre dei personaggi, che sono fondamentalmente inutili e pesantissime da gestire. :)

wolverine
30-05-2004, 00:40
ok, forse ho esagerato con la risoluzione...

No fai così metti il multysampling su None, tanto a 1600*1200 non ti serve... e spara l'Aniso a 16x dal pannello di controllo di Ati... ;)

Maxmel
30-05-2004, 00:46
No fai così metti il multysampling su None, tanto a 1600*1200 non ti serve... e spara l'Aniso a 16x dal pannello di controllo di Ati... ;) allora le ombre le devo levare?

wolverine
30-05-2004, 00:51
allora le ombre le devo levare?

Se vuoi si... migliori parecchio la fluidità... visto che di mostri ce ne sono parecchi in giro per il gioco... :)

Maxmel
30-05-2004, 00:54
Se vuoi si... migliori parecchio la fluidità... visto che di mostri ce ne sono parecchi in giro per il gioco... :) ok, ma non ci si può sporgere dalle pareti?:confused:

wolverine
30-05-2004, 00:58
ok, ma non ci si può sporgere dalle pareti?:confused:

No basta che ti muovi come una trottola e manco ti sfiorano... ;)

sanitarium
30-05-2004, 01:01
ok, ma non ci si può sporgere dalle pareti?:confused:

Pensa che non ci si può neanche accucciare! :sofico:

Dark Schneider
30-05-2004, 01:08
Io ci gioco a 1280x1024@100Hz, no AA, AF 16x quality, tutti i dettagli al massimo tranne le ombre dei personaggi, che sono fondamentalmente inutili e pesantissime da gestire. :)

Se cali a 1024 cmq penso che ce la fai a gestire le ombre dei personaggi.
Perchè ci riesco io a 1024 tutto al max incluse le ombre dei personaggi. :)
Ovviamente senza filtri(ma veramente non l'ho provato a vedere come va mettendo qlc filtruccio).
Non ho fatto caso se le ombre son inutili in sto gioco perchè ho messo subito tutte le ombre al max. QUindi visto che va..le lascio così. :)
Certo se come dici te son inutili fai bene a preferire una risoluzione maggiore. :)

Cmq mi piace un sacco questo gioco. Mi piacciono poi i super mostroni grandissimi...insomma na figata.
Ce ne saranno altri di mostroni grandi? :)
Il gioco mi ricorda molto Spawn cmq!!:sofico:

wolverine
30-05-2004, 01:12
Se cali a 1024 cmq penso che ce la fai a gestire le ombre dei personaggi.
Perchè ci riesco io a 1024 tutto al max incluse le ombre dei personaggi. :)
Ovviamente senza filtri(ma veramente non l'ho provato a vedere come va mettendo qlc filtruccio).
Non ho fatto caso se le ombre son inutili in sto gioco perchè ho messo subito tutte le ombre al max. QUindi visto che va..le lascio così. :)
Certo se come dici te son inutili fai bene a preferire una risoluzione maggiore. :)

Cmq mi piace un sacco questo gioco. Mi piacciono poi i super mostroni grandissimi...insomma na figata.
Ce ne saranno altri di mostroni grandi? :)
Il gioco mi ricorda molto Spawn cmq!!:sofico:

Il ciclope col martellone (presente anche nel primo demo) lo hai visto? :D

Io un pò l'ho giocato con i filtri a palla... beh è semplicemente una gioia per gli occhi! ;) poi cmq era da un pò che un gioco non mi trasmetteva paura e tensione... :)