View Full Version : [Thread Ufficiale] Star Wars: Knight of the old republic
raga..io ho un problema...sto da poco giocando a knight of the old republic pero piu volte il gioco si blocca chiudendosi indicandomi un errore..altre volte proprio si riavvia il pc...
adesso mi trovo a quasi finire la quest del primo pianeta ( taris mi sembra si chiami) , sono ai piani bassi e devo entrare in una porta ..pero quando entra e inizia il caricamente diventa tutto scuro e si blocca il gioco ...e questo succede ogni volta che provo ad entrare....qualche consiglio per risolvere il problema?
mi capita anche a me :muro:
sono sull'astronave di malak, devo dirigermi sul ponte e appena clicco parte il caricamento ma si blocca subito, uscendo dal gioco e dandomi errore :cry:
nessuno sa il motivo?
clark kent 83mm
02-08-2007, 00:59
mi serve la traduzione..chi puo' mandarmela in privato?
magari un link dove scaricarla?
con quanta ram giocate?
Admiral T. Marco
08-09-2007, 09:11
Salve a tutti. :)
Ieri sera ho ordinato KOTOR (il primo), consigliato da un mio amico, posso farvi qualche domanda?
Dunque.... ho letto gia un paio di recensioni è ne parlano un gran bene addirittura alcuni lo considerano il miglior RPG di sempre (ma questo si sa sono punti di vista), voi che ne pensate?
So che l'aspetto estetico è la caratteristica meno importante in questo gioco ma vorrei sapere ugualmente se, a tutt'oggi, è ancora godibile o se, nel caso, esiste un mod per renderlo più "al passo coi tempi".
Inoltre, devo scaricare anche qualche patch per eventuali bug?
Attendo una vostra risposta. :)
Saluti,
Marco
la grafica è ancora godibilissima e se ti piaciono gli rpg questo ti prenderà sicuramente ;)
Admiral T. Marco
08-09-2007, 12:05
la grafica è ancora godibilissima e se ti piaciono gli rpg questo ti prenderà sicuramente ;)
Ti ringrazio. ;)
E' molto vasto ?
Per quanto riguarda patch e mod, c'è qualcosa che mi consigli di installare ?
Ti ringrazio. ;)
E' molto vasto ?
Per quanto riguarda patch e mod, c'è qualcosa che mi consigli di installare ?
direi che è abbastanza grosso, ci sono parecchie scenografie e scenari che cambiano di pianeta in pianeta
io non ho installato alcuna patch nè mod
Admiral T. Marco
08-09-2007, 12:50
direi che è abbastanza grosso, ci sono parecchie scenografie e scenari che cambiano di pianeta in pianeta
io non ho installato alcuna patch nè mod
Sul sito della LucasArts c'è una patch da 24mb, al max installo quella senza nessun mod aggiuntivo.
Spero mi arrivi la prox settimana, ciao e grazie. :)
Io non sono per nulla appassionato di RPG, ma quando mi sono deciso a comprare questo sono stato qualche mese praticamente drogato, non giocavo ad altro che a questo. Quando l'ho finito l'ho rigiocato (dall'altro lato) e alla fine mi sono precipitato a comprare anche il secondo.
Adesso non vedo l'ora che esca il terzo! :eek:
Admiral T. Marco
08-09-2007, 18:37
Io non sono per nulla appassionato di RPG, ma quando mi sono deciso a comprare questo sono stato qualche mese praticamente drogato, non giocavo ad altro che a questo. Quando l'ho finito l'ho rigiocato (dall'altro lato) e alla fine mi sono precipitato a comprare anche il secondo.
Neppure io vado matto per gli RPG, Morrowind dopo un paio di mesi mi aveva gia stufato, stessa cosa per Oblivion... ma visto che sono un grande appassionato di fantascienza, quindi anche di Star Wars, penso che mi piacerà, speriamo solo che graficamente non sia così "old" perchè sono molto pignolo da questo punto di vista.:)
Admiral T. Marco
31-10-2007, 19:19
Ciao, hai preso poi il 2?
Neppure io riesco più a smettere di giocare al 1, è troppo bello! Se fosse uscito ai giorni nostri, lasciando il gameplay IDENTICO ma con la grafica attuale, sarebbe il GIOCO PERFETTO! :ave:
Comunque riguardo al 2, che mi dici?
Ti dico che è bello come il primo. Non ti aspettare grossi miglioramenti grafici, ma come il precedente la bellezza della trama fa passare tutto il resto in secondo piano.
Unico piccolo neo: il finale....ma non ti dico nulla per non rovinarti l'esperienza di gioco. Comunque se ti è piaciuto il primo è impensabile non prendere anche il secondo.
P.S. Se lo devi comprare mi pare che questo mese con Panorama lo includono con 10€. ;)
Admiral T. Marco
06-11-2007, 10:17
Ma è un proseguo del primo o ha una storia tutta differente?
Grazie per la segnalazione, non sapevo lo allegassero su Panorama! :)
City Hunter '91
28-11-2007, 11:59
mi sa ke kotor 2 non lo hanno piu allegato a panorama o sbaglio?
cmq volevo fare una domanda riguardante i jedi:
che differenze c sono fra il jedi buono e quello cattivo?anche per quanto riguarda i poteri della forza o le quest,qualcuno puo descrivere i due lati?
City Hunter '91
28-11-2007, 16:19
che differenze c sono fra il jedi buono e quello cattivo?anche per quanto riguarda i poteri della forza o le quest,qualcuno puo descrivere i due lati?
mi uppo :mc:
Purtroppo hanno bloccato l'uscita, mi pare per problemi di diritti. :(
Per quanto riguarda le caratteristiche del personaggio, il gioco si può giocare scegliendo di seguire il lato chiaro o il lato oscuro. A seconda delle scelte e delle decisioni che prendi durante lo sviluppo della storia, vedrai il personaggio cambiare sia nei poteri che nel fisico. In pratica fino a un certo punto la storia è praticamente uguale, poi si sdoppia a seconda della strada che hai intrapreso. Per il resto le cose da fare sono le stesse, ma appunto cambia come le fai e come ti comporti con i tuoi interlocutori.
Alla fine per goderlo appieno è doveroso giocarlo 2 volte.
Ma è un proseguo del primo o ha una storia tutta differente?
Grazie per la segnalazione, non sapevo lo allegassero su Panorama! :)
E' un proseguio, anche se la storia si svolge ben più avanti nel tempo e i personaggi sono nuovi. Però la storia si lega al primo.
giacomino29
29-11-2007, 17:56
ciao vorrei sapere se esiste un mod per giocare in prima persona con kotor 1 o\e 2: ne ho trovato uno che modifica le visuali, ma no permette di giocare sempre con la visuale in 1ma persona: ragazzi, sarebbe bello! (naturalmente nei combattimenti si gioca in 3za)
giacomino29
10-12-2007, 20:09
ciao vorrei sapere se esiste un mod per giocare in prima persona con kotor 1 o\e 2: ne ho trovato uno che modifica le visuali, ma no permette di giocare sempre con la visuale in 1ma persona: ragazzi, sarebbe bello! (naturalmente nei combattimenti si gioca in 3za)
ragazzi per favore: VOGLIO GIOCARE A KOTOR 1 E\O 2 IN PRIMA PERSONA! ANCHE MENTRE I PERSONAGGI SI MUOVONO! POSSIBILE CHE NESSUNO PENSA A GODERSI IN 1MA PERSONA STI GIOCONI? AIUTATEMI COME POSSO FARE?
giacomino29
18-12-2007, 22:20
ragazzi per favore: VOGLIO GIOCARE A KOTOR 1 E\O 2 IN PRIMA PERSONA! ANCHE MENTRE I PERSONAGGI SI MUOVONO! POSSIBILE CHE NESSUNO PENSA A GODERSI IN 1MA PERSONA STI GIOCONI? AIUTATEMI COME POSSO FARE?
mi appresto a iniziare per prima volta kotor1: non ho trovato il mod per giocarci in 1ma persona, cmq viva star wars
AnonimoVeneziano
18-02-2008, 23:29
Raga, è possibile far andare KOTOR a 1440x900?
Ciao
Ciao
Mi accodo pure io alla richiesta :fagiano:
||ElChE||88
23-02-2008, 15:03
Ciao
Mi accodo pure io alla richiesta :fagiano:
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php/UniWS
AnonimoVeneziano
23-02-2008, 15:13
Si, grazie :)
Avevo trovato anch'io quello, solo che però l'interfaccia non si aggiusta alla risoluzione 1440x900 :(
Rimane a 3/4 dello schermo e non è bellissimo . Immagino che non ci siano soluzioni migliori, vero?
Ciao
||ElChE||88
23-02-2008, 15:17
Avevo trovato anch'io quello, solo che però l'interfaccia non si aggiusta alla risoluzione 1440x900 :(
Rimane a 3/4 dello schermo e non è bellissimo . Immagino che non ci siano soluzioni migliori, vero?
No, non si puo fare niente di meglio.
jimmywarsall
25-02-2008, 08:17
Visto che sto thread è risorto faccio anch'io la mia domanda...
sto giocando per la 1° volta a kotor...
DOMANDA: ma perché nel gioco del Pazaak tocca sempre a me iniziare ad ogni manche?... cioè intendo... si dovrebbe iniziare una volta per uno con le carte... altrimenti l'avversario ha un grosso vantaggio... se io "sballo" (cioè supero i 20 punti senza poter fare nulla con il mio deck) l'avversario semplicemente vince...
AnonimoVeneziano
25-02-2008, 19:47
Mmm ho tentato di upgradare il gioco con il tool automatico alla 1.03, ma fallisce l'upgrade ,dice che il file scaricato da internet è corrotto (Il messaggio esatto è "controllo di somma fallito" ) .
Sono l'unico a cui da questo prob?
Ciao
Ciao,stò cercando di giocare a quello che sembra un capolavoro,ma!!! durante l' installazione mi da un errore di :ridondanza ciclica. :eek: adesso!!!!qualcuno sarebbe così gentile di dirmi in che modo posso risolvere,mi farebbe un grande piacere,altrimenti i dischi di Kotor,voleranno + veloce del Millenium Falcon!!!!! :D ..... Grazie
_NocTurN_
25-02-2008, 20:57
Mmm ho tentato di upgradare il gioco con il tool automatico alla 1.03, ma fallisce l'upgrade ,dice che il file scaricato da internet è corrotto (Il messaggio esatto è "controllo di somma fallito" ) .
Sono l'unico a cui da questo prob?
Ciao
Prova a scaricare la patch da un altro sito.
Ciao,stò cercando di giocare a quello che sembra un capolavoro,ma!!! durante l' installazione mi da un errore di :ridondanza ciclica. :eek: adesso!!!!qualcuno sarebbe così gentile di dirmi in che modo posso risolvere,mi farebbe un grande piacere,altrimenti i dischi di Kotor,voleranno + veloce del Millenium Falcon!!!!! :D ..... Grazie
Puoi farli decollare, se ti da quest'errore significa che non riesce a leggerli. Al max puoi provare con un altro lettore.
Grazie x aver risposto,ora provo a cambiare lettore,anche se il problema si è presentato alla lettura del disco2,può essere che il disco1 lo legge e il disco2 no!!!....e quando arrivo al disco4 che succede??? mi esplode il pc? :eek:
Come non detto :mad: stesso errore di ridondanza ciclica anche con altro lettore.................kotor pronto al lancio.....GOOOOOO!!!!!!! :sofico:
AnonimoVeneziano
25-02-2008, 21:49
Come non detto :mad: stesso errore di ridondanza ciclica anche con altro lettore.................kotor pronto al lancio.....GOOOOOO!!!!!!! :sofico:
CD sputtanati ho paura ...
Se il CD 1 ti va magari cerca di ottenere gli altri per altra via ... dopo tutto ti serve solo il primo originale per passare il check di originalità.
Ciao
AnonimoVeneziano
25-02-2008, 21:50
Prova a scaricare la patch da un altro sito.
Dal sito di Lucasarts funza :)
Dev' essere l'updater sputtanato per la versione italiana
_NocTurN_
25-02-2008, 23:04
Dal sito di Lucasarts funza :)
Dev' essere l'updater sputtanato per la versione italiana
Mah a me succede abbastanza spesso che scarico una patch e non va, poi scaricata da un altro sito (sempre localizzata) va.:boh:
O si corrompe in download o forse lo è già sul server...
Fine OT :)
@Hiwer
Quoto l'anonimo.
A mali estremi...estremi rimedi!!.......anche se mi girano gli zebedei :mad:
Visto che sto thread è risorto faccio anch'io la mia domanda...
sto giocando per la 1° volta a kotor...
DOMANDA: ma perché nel gioco del Pazaak tocca sempre a me iniziare ad ogni manche?... cioè intendo... si dovrebbe iniziare una volta per uno con le carte... altrimenti l'avversario ha un grosso vantaggio... se io "sballo" (cioè supero i 20 punti senza poter fare nulla con il mio deck) l'avversario semplicemente vince...
Quoto... interessa anche a me :fagiano:
||ElChE||88
29-02-2008, 12:08
E' fatto così, è una vera rottura di scatole. :D
E' fatto così, è una vera rottura di scatole. :D
Ah...ok :muro:
Pensavo ci fosse una qualche opzione che mi era sfuggita :D
Thankz :D
Obi 2 Kenobi
29-02-2008, 13:52
aaaaaaaaaaa...che bello sto gioco. Mi fa venire in mente tanti bei ricordi :D
Obi 2 Kenobi
02-03-2008, 21:57
se a qualcuno interessa, sono riuscito a trovare i trucchi per questo gioco. Ve li posto:
Abilita il menu dei cheat:
Aprire il file swkotor.ini contenuto nella cartella del gioco utilizzando Notepad e sotto la line [Game Options] inserire la riga EnableCheats=1. Iniziare quindi una normale partita e premere il tasto [~] per aprire la console di gioco che vi darà la possibilità di inserire i codici riportati di seguito.
Super velocita: inserire la parola turbo ed utilizzare i tasti [W] o [S] per muoversi rapidamente.
Gode Mode: Inserire la parola invulnerability.
Aumenta la luminosità in game: inserire la parola bright.
Visualizza tutta la mappa: inserire la parola revealmap.
Visualizza tutti i comandi: ulitizza il pulsante [Tab].
aggiungi crediti: inserisci la parola givecredits seguita dal numero di crediti.
Ottieni un oggetto: Inserisci la parola giveitem seguita dal nome dell'oggetto.
_NocTurN_
02-03-2008, 22:12
se a qualcuno interessa, sono riuscito a trovare i trucchi per questo gioco. Ve li posto:
Abilita il menu dei cheat:
Aprire il file swkotor.ini contenuto nella cartella del gioco utilizzando Notepad e sotto la line [Game Options] inserire la riga EnableCheats=1. Iniziare quindi una normale partita e premere il tasto [~] per aprire la console di gioco che vi darà la possibilità di inserire i codici riportati di seguito.
Super velocita: inserire la parola turbo ed utilizzare i tasti [W] o [S] per muoversi rapidamente.
Gode Mode: Inserire la parola invulnerability.
Aumenta la luminosità in game: inserire la parola bright.
Visualizza tutta la mappa: inserire la parola revealmap.
Visualizza tutti i comandi: ulitizza il pulsante [Tab].
aggiungi crediti: inserisci la parola givecredits seguita dal numero di crediti.
Ottieni un oggetto: Inserisci la parola giveitem seguita dal nome dell'oggetto.
Lasciali stare, non rovinarti un ottimo gioco :)
Obi 2 Kenobi
03-03-2008, 11:38
ma certo! non li posto di certo per rovinare questo gioco ma magari ci potrebbero essere delle occasioni in cui si rimane bloccati in qulache punto contro qualche nemico particolarmente ostico (per esempio a dantooine).
Ciao ;)
Dreammaker21
20-03-2008, 17:36
Finalmente ho comprato questo gioco, a 19.9 per la precisone, perchè me ne avevano parlato estremamente bene.
Il primo impatto è piacevole, non ho capito però se il personaggio combatte da solo o devo continuamente cliccare sul menù che compare durante il combattimento, avete qualche consiglio?
_NocTurN_
20-03-2008, 18:23
Finalmente ho comprato questo gioco, a 19.9 per la precisone, perchè me ne avevano parlato estremamente bene.
Il primo impatto è piacevole, non ho capito però se il personaggio combatte da solo o devo continuamente cliccare sul menù che compare durante il combattimento, avete qualche consiglio?
Per ingaggiare il combattimento devi cliccare, una volta iniziato se non clicki combatte da solo (attacco standard).
P.S.: 19.90 è un pò tantino, ci prendi il primo e il secondo a quel prezzo.
Dreammaker21
21-03-2008, 09:19
Per ingaggiare il combattimento devi cliccare, una volta iniziato se non clicki combatte da solo (attacco standard).
P.S.: 19.90 è un pò tantino, ci prendi il primo e il secondo a quel prezzo.
Lo so, però in questo momento non posso farmelo spedire da shop on-line e quindi l'ho preso nuovo in negozio.
Se il gioco vale sono contento di averli spesi, poi ho preso un 30&lode in uni e quindi mi coccolo un po' :friend: .
L'impatto non è dei migliori, il sistema di controllo mi pare rivolto più a un pad delle console però speriamo di farci l'abitudine presto.
jimmywarsall
21-03-2008, 09:47
Lo so, però in questo momento non posso farmelo spedire da shop on-line e quindi l'ho preso nuovo in negozio.
Se il gioco vale sono contento di averli spesi, poi ho preso un 30&lode in uni e quindi mi coccolo un po' :friend: .
L'impatto non è dei migliori, il sistema di controllo mi pare rivolto più a un pad delle console però speriamo di farci l'abitudine presto.
Ci sto giocando per la 1° volta pure io.
Secondo me è fantastico :yeah:
Giocaci un po' e vedrai :D
La giocabilità non è certo infinita (al massimo 2 volte.. una con il light side della forza e una con il dark side) ma a me piace un sacco.
Obi 2 Kenobi
21-03-2008, 11:27
19.90 sono tanti ma cmq sia, da bravo fan di Star Wars, ti posso dire che sono assolutamente soldi spesi benissimo!
Dreammaker21
21-03-2008, 13:10
19.90 sono tanti ma cmq sia, da bravo fan di Star Wars, ti posso dire che sono assolutamente soldi spesi benissimo!
Lo so però non avevo altre alternative per ottenerlo, poi i Bioware vanno anche minimo premiati!
Comunque anche on-line non ho visto prezzi inferiori, all'estero non ho guardato perchè mi interessava l'italiano.
Dreammaker21
23-03-2008, 10:20
Questo gioco mi sta piacendo e pare proprio aver dato vita ad un genere a parte in cui si annoverano anche giochi come Jade Empire e Mass Effect.
Ho alcuni dubbi: posso usare due spade laser?
Perchè ho acquisito più capacità nell'abilità "doppia arma", avete consigli se è meglio essere guardiano o sentinella?
Per quanto rigurda la storia:
Ho la vaga senzazione che il personaggio principale in realtà sia il sith caduto nella trappola, il maestro del cattivone di turno.
Ho idea che abbia trapiantato la sua coscienza nel corpo del pirlotto che comando.
Mi pare strano non aver mai visto il volto del maestro nei filmati e mi pare strano che sulla nave nessuno lo aveva riconosciuto.
Comunque su questo punto non rispondete perchè è solo una mia ipotesi.
29Leonardo
23-03-2008, 10:25
Ciao raga ho comprato un paio di giorni fà questo gioco, vorrei sapere se prima di giocarlo c'è qualche patch/miglioria/ecc che devo assolutamente installare per godere all 100% questo gioco :D
Dreammaker21
23-03-2008, 10:28
Ciao raga ho comprato un paio di giorni fà questo gioco, vorrei sapere se prima di giocarlo c'è qualche patch/miglioria/ecc che devo assolutamente installare per godere all 100% questo gioco :D
Io ho installato la patch 1.03 che si trova sul sito della Lucas Arts.
29Leonardo
23-03-2008, 11:40
Io ho installato la patch 1.03 che si trova sul sito della Lucas Arts.
ah quindi non è uscito nessun mod che migliora qualche feauture o risolve bug non sistemati ufficialmente ( di solito per i giochi di vecchia data si trovano molti file) :stordita:
_NocTurN_
23-03-2008, 20:24
Certo ce ne sono di mod, ma non risolvono bug e più che migliorare aggiungono features. Se è la prima volta che ci giochi ti consiglio di giocarlo liscio.
Questo gioco mi sta piacendo e pare proprio aver dato vita ad un genere a parte in cui si annoverano anche giochi come Jade Empire e Mass Effect.
Ho alcuni dubbi: posso usare due spade laser?
Perchè ho acquisito più capacità nell'abilità "doppia arma", avete consigli se è meglio essere guardiano o sentinella?
Si che puoi usarne 2 (è il mio armamento preferito :read:), più avanti trovi anche la spada laser per mano sinistra.
Il guardiano è molto forte in combattimento, ad ogni livello aumenta molti punti ferita e pochi punti forza, la sentinella è bilanciata e ad ogni livello ha molti più punti abilità da spendere, utile se non vuoi fare affidamento sui compagni. Personalmente preferisco la seconda, che non ti preclude nessuna possibilità.
Dreammaker21
23-03-2008, 21:33
Certo ce ne sono di mod, ma non risolvono bug e più che migliorare aggiungono features. Se è la prima volta che ci giochi ti consiglio di giocarlo liscio.
Si che puoi usarne 2 (è il mio armamento preferito :read:), più avanti trovi anche la spada laser per mano sinistra.
Il guardiano è molto forte in combattimento, ad ogni livello aumenta molti punti ferita e pochi punti forza, la sentinella è bilanciata e ad ogni livello ha molti più punti abilità da spendere, utile se non vuoi fare affidamento sui compagni. Personalmente preferisco la seconda, che non ti preclude nessuna possibilità.
Grazie, ho appena finito le missioni sul pianeta dell'Accademia, mi piace davvero molto come gioco.
Alla fine ho scelto sentinella perchè è il più equilibrato e sto usando due spade laser insieme, che figata.
Dreammaker21
25-03-2008, 11:01
Mi sta sempre di più appassioanndo:
Ora sono su Tatooine e lo trovo il miglior pianeta fin ora, poi ho trovato l'androide, il più combattivo, che mi ridere ogni volta che parla.
AnonimoVeneziano
25-03-2008, 15:05
Finalmente ho finito KOTOR!
Fantastico :)
L'ho fatto light side, mo lo ricomincio Dark Side ... voglio vederli soffrire :cool:
29Leonardo
25-03-2008, 15:19
Credo che lo inizierò con un pg esploratore ( sono stufo di fare sempre pg votati al combattimento :D ) qualche suggerimento su come buildarlo?
AnonimoVeneziano
25-03-2008, 15:28
Io voglio provare a fare un char Jedi puro (ossia tenere solo i 2 livelli obbligatori della classe base e fare tutti gli altri 18 di Jedi).
Ho notato che il Guardian è sicuramente il migliore.
Con qualche accorgimento è possibile fargli avere una quantità mostruosa di punti forza. sono arrivato a più di 250 a fine gioco col mio vecchio PG lightside e potevo spammare tutti i poteri senza ritegno. Nella fase finale del gioco , che è piena di nemici , potevo tranquillamente farmela da solo :D (gli altri PG morti e io che mi facevo 7-8 nemici insieme spammando poteri della forza a gogo :D) Basta concentrarsi sulla "Saggezza" e non livellare troppo la classe base . Con l'aiuto poi degli oggetti inoltre si arriva a livelli mostruosi di di Saggezza (io avevo 30 di Saggezza. Modificatore +10).
Il guardiano ha il salto della forza che per me è insostituibile.
Ciao
_NocTurN_
25-03-2008, 15:43
Io voglio provare a fare un char Jedi puro (ossia tenere solo i 2 livelli obbligatori della classe base e fare tutti gli altri 18 di Jedi).
Ho notato che il Guardian è sicuramente il migliore.
Con qualche accorgimento è possibile fargli avere una quantità mostruosa di punti forza. sono arrivato a più di 250 a fine gioco col mio vecchio PG lightside e potevo spammare tutti i poteri senza ritegno. Nella fase finale del gioco , che è piena di nemici , potevo tranquillamente farmela da solo :D (gli altri PG morti e io che mi facevo 7-8 nemici insieme spammando poteri della forza a gogo :D) Basta concentrarsi sulla "Saggezza" e non livellare troppo la classe base . Con l'aiuto poi degli oggetti inoltre si arriva a livelli mostruosi di di Saggezza (io avevo 30 di Saggezza. Modificatore +10).
Il guardiano ha il salto della forza che per me è insostituibile.
Ciao
Se ce la fai ad andartene da Taris facendo tutto a livello 2 ti eleggo a mio mito personale :D
AnonimoVeneziano
25-03-2008, 18:56
Se ce la fai ad andartene da Taris facendo tutto a livello 2 ti eleggo a mio mito personale :D
beh, bisogna anche dire che non giochi da solo :p Ci sono anche gli altri PG, quindi magari tenendolo dietro ...
_NocTurN_
25-03-2008, 21:09
beh, bisogna anche dire che non giochi da solo :p Ci sono anche gli altri PG, quindi magari tenendolo dietro ...
Ci ho provato :rolleyes: , arduo rasente l'impossibile, a meno che non rinunci a fare certe cose tipoalcuni duelli, alcune taglie ecc
AnonimoVeneziano
25-03-2008, 21:38
Ci ho provato :rolleyes: , arduo rasente l'impossibile, a meno che non rinunci a fare certe cose tipoalcuni duelli, alcune taglie ecc
Beh, i duelli li ho fatti tutti meno bendak (che è impossibile credo ...)
Per quanto riguarda le quest devo ancora farne la maggior parte. Mi preoccupa soprattutto la battaglia con il Dark Jedi nella base sith e con Brejik .
Per adesso ci provo. Sono sempre in tempo a livellare :D (L'altra possibiltà è Soldier LVL 5 e poi Guardian 15)
Obi 2 Kenobi
26-03-2008, 11:14
Beh, i duelli li ho fatti tutti meno bendak (che è impossibile credo ...)
no no la puoi fare tranquillamente, basta lanciargli granate a gogo e curarsi spesso. L'importante è non attaccarlo con attacchi corpo a corpo
AnonimoVeneziano
26-03-2008, 20:15
no no la puoi fare tranquillamente, basta lanciargli granate a gogo e curarsi spesso. L'importante è non attaccarlo con attacchi corpo a corpo
il problema è che lui spara prima una granata ad urto per stordirti e poi ti lancia una granata al plasma. Io anche lanciandogli 7-8 granate a frammentazione non lo butto giù al LV 2 e lui con una granata al plasma mi sbriciola :D
Obi 2 Kenobi
26-03-2008, 20:55
Se sei di livello 2 è meglio che vai a lottare con le formiche XD :D :D
MIRAGGIO
26-03-2008, 22:25
ma risoluzione wide niente ???
Dreammaker21
26-03-2008, 22:25
Ho bisogno di una informazione:
Non riesco mai a riparare il robot assassino per poter ripristinare la sua memoria, cosa devo fare?
SOno a bordo del Leviathan ma mi manca ancor una mappa stellare è normale?
jimmywarsall
27-03-2008, 08:15
Ho bisogno di una informazione:
Non riesco mai a riparare il robot assassino per poter ripristinare la sua memoria, cosa devo fare?
SOno a bordo del Leviathan ma mi manca ancor una mappa stellare è normale?
E' normale... continua la quest e vedrai che si sblocca da solo ;)
Dreammaker21
28-03-2008, 08:52
:cry:
Sono arrivato all'ultimo livello come sentinella e non mi andarare oltre! Ho appena finito di raccogliere tutte le mappe stellari.
_NocTurN_
28-03-2008, 14:02
:cry:
Sono arrivato all'ultimo livello come sentinella e non mi andarare oltre! Ho appena finito di raccogliere tutte le mappe stellari.
Controlla sulla mappa della Ebon Hawk :read:
Dreammaker21
28-03-2008, 14:36
Controlla sulla mappa della Ebon Hawk :read:
NO forse mi sono epsresso male, ho raggiunto il massimo dei livelli dell'esperienza. Dopo il ventesimo livello non va oltre.
Comque ho finito questo gioco, uno dei più belli dedicati a star wars.
Peccato solo:
Che ho capito fin da Taris che ero io ero Raven e quindi per me nessun colpo di scena.
Non ho nemmeno fatto ttte le quest legate ai personaggi!
_NocTurN_
28-03-2008, 15:48
NO forse mi sono epsresso male, ho raggiunto il massimo dei livelli dell'esperienza. Dopo il ventesimo livello non va oltre.
Comque ho finito questo gioco, uno dei più belli dedicati a star wars.
Peccato solo:
Che ho capito fin da Taris che ero io ero Raven e quindi per me nessun colpo di scena.
Non ho nemmeno fatto ttte le quest legate ai personaggi!
Si, il ventesimo è il massimo :( ci vuole KotoR 2 per andare oltre :p
Come il famoso "Io sono tuo padre" :asd: alla fine era così famoso già prima della nuova trilogia che anche chi non ha mai visto i film sa la storia :rolleyes:
Dreammaker21
28-03-2008, 16:04
Si, il ventesimo è il massimo :( ci vuole KotoR 2 per andare oltre :p
Come il famoso "Io sono tuo padre" :asd: alla fine era così famoso già prima della nuova trilogia che anche chi non ha mai visto i film sa la storia :rolleyes:
Avevo appena finito anche:
Stalker che si basa su un concetto simile.
Poi il fatto che Raven fosse costantemente coperto nei filmati e qualche indizio durante il gioco mi ha fatto propendere per questa ipotesi
Obi 2 Kenobi
29-03-2008, 11:15
Avevo appena finito anche:
Stalker che si basa su un concetto simile.
Poi il fatto che Raven fosse costantemente coperto nei filmati e qualche indizio durante il gioco mi ha fatto propendere per questa ipotesi
anch'io non ho avuto stupore a scoprire chi era revan. E' stato l'unico punto del gioco che mi ha un po deluso
Dreammaker21
29-03-2008, 11:44
anch'io non ho avuto stupore a scoprire chi era revan. E' stato l'unico punto del gioco che mi ha un po deluso
Anche tu?
Questo gioco mi è stato presentato come ottimo dal punto di vista della trama e sicuramnete lo è rispetto a tanti altri videogame ma a me la storia non parsa così originale e epica.
Credo che la bellezza del gioco sia stata nella capacità di infondere una profondità nell'atmosfera più che nell'intreccio.
Più volte ho avuto la chiara senzazione di essere immerso nell'universo di Star Wars e, nonostante non sia un grande fan della saga, ho trovato delizioso assaporare ogni singolo aspetto dei pianeti e dei personaggi.
Obi 2 Kenobi
29-03-2008, 12:52
infatti kotor è famoso proprio perchè riesce ad immeggerti COMPLETAMENTE nell'ambiente di Star Wars e non di certo per la storia.
Cmq, ovviamente, giocarlo adesso non è proprio così immerviso come una volta. Non so se mi spiego ;)
jimmywarsall
04-04-2008, 08:38
Finito :cry: :cry: :cry:
50 ore più o meno...
Ora me lo rifaccio in totale dark side :asd:
Hyperion
05-04-2008, 09:24
Sapete dove trovare KOTOR a poco (sulla 10ina di €, o a limite a 20 € con il seguito)?
Ciao jimmy :O.
jimmywarsall
05-04-2008, 13:00
Sapete dove trovare KOTOR a poco (sulla 10ina di €, o a limite a 20 € con il seguito)?
Ciao jimmy :O.
Ciao Hyp.
Non saprei... sorry... a me l'hanno prestato :sborone:
Ciauz! :)
Cmq vale la pena acquistare questo gioco... appena finito inizio il 2° capitolo (me li hanno prestati entrambi... infatti una volta completato (2 volte al messimo, una light side una dark side) il gioco è esaurito.
Hyperion
06-04-2008, 10:19
Ciao Hyp.
Non saprei... sorry... a me l'hanno prestato :sborone:
Ciauz! :)
Cmq vale la pena acquistare questo gioco... appena finito inizio il 2° capitolo (me li hanno prestati entrambi... infatti una volta completato (2 volte al messimo, una light side una dark side) il gioco è esaurito.
Sì, ho letto un po' ovunque commenti entusiastici su questo gioco, e quindi credo proprio che valga la pena comprarlo; il problema è trovarlo a prezzi decenti, magari in qualche cesto delle offerte nei vari mediaworld & co... come alternativa c'è sempre la strada equina :asd: ma con queste cifre in gioco sinceramente un po' mi scoccia...
Franz1983
15-06-2008, 19:07
Ciao a tutti, stò giocando a questo gioco ma non capisco bene come funziona i combattimenti.
Nel senso che quando metto in coda le azioni da compiere anche se dopo finiscono il mio personaggio continua a combattere lo stesso.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona?
Grazie
AL-Vetresium
16-06-2008, 19:12
Ciao a tutti, stò giocando a questo gioco ma non capisco bene come funziona i combattimenti.
Nel senso che quando metto in coda le azioni da compiere anche se dopo finiscono il mio personaggio continua a combattere lo stesso.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona?
Grazie
Continua a combattere lo stesso cn l'attacco base è normale ...:)
Se vuoi puoi inserire la pausa da combattimento x mettere in coda le azioni ;) che devi compiere e x ultimo ci sono 3 riquadri che compaiono sopra un nemico 1 x i talenti 1 x i poteri della forza e l'altro x le granate :O
Ciao !!
Franz1983
16-06-2008, 20:36
Grazie
ma risoluzione wide niente ???
siccome l'ho installato oggi.. non avrei potuto risponderti prima..
cmq per chi chiede come far "girare" le risoluzione WIDE ho trovato questa mod/guida: http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php/WSGF_Hacks_for_SW:KOTOR
l'ho provata e funziona alla perfezione su un wide a 1440x900! :cool:
ve la consiglio..
ciao!
Giant Lizard
14-07-2008, 17:43
eccomi, ci sto giocando anch'io (ma su Xbox 360) :D
volevo sapere una cosa da voi che siete più esperti, perchè non riesco a trovare questo dato da nessuna parte.
Qual'è la statistica necessaria e quanto serve per far tornare la memoria ad AH-47?
Per ora ce la sto facendo...ma non so se mi servirà un valore sempre più alto o se va bene così. Immagino sia "riparazioni", ma per sicurezza chiedo... :)
Obi 2 Kenobi
18-07-2008, 21:47
http://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/Luglio%202008/20080718100021
Se non c'è l'abbonamento, è mio :D
MIRAGGIO
18-07-2008, 22:20
siccome l'ho installato oggi.. non avrei potuto risponderti prima..
cmq per chi chiede come far "girare" le risoluzione WIDE ho trovato questa mod/guida: http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php/WSGF_Hacks_for_SW:KOTOR
l'ho provata e funziona alla perfezione su un wide a 1440x900! :cool:
ve la consiglio..
ciao!
Sei un Grande!!
Obi 2 Kenobi
22-07-2008, 12:07
Ho appena reinstallato questo grandissimo gioco (la cosa triste è che ho dovuto prenderlo da altre parti pur avendolo originale :( :cry: mi si è graffiato un cd e adesso sembra non funzionare più) e, dopo aver fatto tutti i dovuti accertamenti (dal farlo partire come amministratore all'installare l'ultima patch), ho controllato per prima cosa che tutto fosse aggiornato a dovere.
Ed ecco che qua entra in scena il mio primo dubbio :confused: :
Dopo aver installato la patch 1.3, ho cliccato su aggiorna per vedere se ci fossero altri aggiornamenti da scaricare (ovviamente convinto che non ce ne fossero), tuttavia il gioco mi ha scaricato 505kb di aggiornamento e - dopo averlo installato - mi ha richiesto il riavvio del gioco.
Ora la versione del gioco è al 1.03.514077.
Ma l'ultima patch non è la 1.03?Non riesco a capire che aggiornamento è stato scaricato e che modifiche ha apportato al gioco.
Altro dubbio:
Dopo aver fatto l'ultimissimo aggiornamento, sono entrato nel gioco e ho cominciato a settare le varie opzioni, tra cui l'audio.
Dopo essere entrato nelle opzioni avanzate, ho notato che è possibile attivare l'EAX (la 3a versione). Ma com'è possibile????:confused: Io mi ricordo benissimo che, quando usavo xp, non c'era assolutamente nessun tipo di EAX da attivare!!
La patch non introduce nessuna modifica riguardante questa opzione audio e allora come mai tutto a un tratto mi è apparsa, nelle opzioni avanzate, la possibilità di attivarlo?Forse perchè ho cambiato scheda audio???:confused:
Qualcuno mi dia delucidazioni perchè sono un po confuso! :confused:
P.S. Chiedo scusa se ho scritto di aver scaricato il gioco da altre parti, ma il 4° cd si è rovinato e senza di quello non potevo continuare l'installazione.
Se avete ulteriori dubbi a riguardo, posso fare una foto del gioco ^^ :)
P.P.S. Mi sapreste dire qual'è esattamente l'ultima patch e dove posso scaricarla?
Obi 2 Kenobi
22-07-2008, 23:41
nessuno mi sa aiutare?
Giant Lizard
31-07-2008, 00:51
Sono bloccato nel combattimento finale! :cry:
Contro Malak. E' fortissimo...o meglio, il mio pg è una schiappa abissale. Ho impiegato una vita per riuscire a battere Bastila prima di lui...avrò rifatto quel combattimento 50 volte e ora lui è ancora più forte. Mi sembra impossibile :cry:
Ci sarà pure una strategia efficace, no? Qualche tattica funzionante? :stordita:
:help:
AL-Vetresium
31-07-2008, 11:13
Sono bloccato nel combattimento finale! :cry:
Contro Malak. E' fortissimo...o meglio, il mio pg è una schiappa abissale. Ho impiegato una vita per riuscire a battere Bastila prima di lui...avrò rifatto quel combattimento 50 volte e ora lui è ancora più forte. Mi sembra impossibile :cry:
Ci sarà pure una strategia efficace, no? Qualche tattica funzionante? :stordita:
:help:
Devi distruggere i contenitori degli jedi in coma da cui prende energia vitale Malak ...usa le mine(se le puoi usare;) )....usa tutti i potenziamenti possibili ....e ...Buona Fortuna ...:O
Giant Lizard
31-07-2008, 11:20
Devi distruggere i contenitori degli jedi in coma da cui prende energia vitale Malak ...usa le mine(se le puoi usare;) )....usa tutti i potenziamenti possibili ....e ...Buona Fortuna ...:O
Si ma io faccio proprio fatica anche a colpirlo e a fargli scendere la vita...lui mi tira 3 colpi e sono morto :asd:
purtroppo il pg è venuto su una m***a perchè non conoscevo bene gli effetti di ogni abilità :stordita:
AL-Vetresium
31-07-2008, 11:48
Si ma io faccio proprio fatica anche a colpirlo e a fargli scendere la vita...lui mi tira 3 colpi e sono morto :asd:
purtroppo il pg è venuto su una m***a perchè non conoscevo bene gli effetti di ogni abilità :stordita:
Puoi usare le mine??
Obi 2 Kenobi
31-07-2008, 11:49
Ho appena reinstallato questo grandissimo gioco (la cosa triste è che ho dovuto prenderlo da altre parti pur avendolo originale :( :cry: mi si è graffiato un cd e adesso sembra non funzionare più) e, dopo aver fatto tutti i dovuti accertamenti (dal farlo partire come amministratore all'installare l'ultima patch), ho controllato per prima cosa che tutto fosse aggiornato a dovere.
Ed ecco che qua entra in scena il mio primo dubbio :confused: :
Dopo aver installato la patch 1.3, ho cliccato su aggiorna per vedere se ci fossero altri aggiornamenti da scaricare (ovviamente convinto che non ce ne fossero), tuttavia il gioco mi ha scaricato 505kb di aggiornamento e - dopo averlo installato - mi ha richiesto il riavvio del gioco.
Ora la versione del gioco è al 1.03.514077.
Ma l'ultima patch non è la 1.03?Non riesco a capire che aggiornamento è stato scaricato e che modifiche ha apportato al gioco.
Altro dubbio:
Dopo aver fatto l'ultimissimo aggiornamento, sono entrato nel gioco e ho cominciato a settare le varie opzioni, tra cui l'audio.
Dopo essere entrato nelle opzioni avanzate, ho notato che è possibile attivare l'EAX (la 3a versione). Ma com'è possibile????:confused: Io mi ricordo benissimo che, quando usavo xp, non c'era assolutamente nessun tipo di EAX da attivare!!
La patch non introduce nessuna modifica riguardante questa opzione audio e allora come mai tutto a un tratto mi è apparsa, nelle opzioni avanzate, la possibilità di attivarlo?Forse perchè ho cambiato scheda audio???:confused:
Qualcuno mi dia delucidazioni perchè sono un po confuso! :confused:
P.S. Chiedo scusa se ho scritto di aver scaricato il gioco da altre parti, ma il 4° cd si è rovinato e senza di quello non potevo continuare l'installazione.
Se avete ulteriori dubbi a riguardo, posso fare una foto del gioco ^^ :)
P.P.S. Mi sapreste dire qual'è esattamente l'ultima patch e dove posso scaricarla?
nessuno mi sa aiutare? :cry:
AL-Vetresium
31-07-2008, 11:51
nessuno mi sa aiutare? :cry:
Mi spiace nn saprei nemmeno io come fare ...:muro: :muro: :stordita:
Giant Lizard
31-07-2008, 12:04
Puoi usare le mine??
Si che le posso usare, ma quando dovrei farlo? Prima o durante il combattimento? :confused: vabbè che il prima non esiste proprio...
AL-Vetresium
31-07-2008, 12:30
Si che le posso usare, ma quando dovrei farlo? Prima o durante il combattimento? :confused: vabbè che il prima non esiste proprio...
Durante ....;)
Giant Lizard
31-07-2008, 12:32
Durante ....;)
e come scusa? Mentre mi ammazza vado in giro ad innescare mine? :D
AL-Vetresium
31-07-2008, 12:32
Gliele devi mettere mentre scappi sulla rampa ...hai il tempo !!
E' una tecnica un pò subdola però visto il tuo pg ...:stordita:
Sei lato chiaro o lato oscuro ??
Giant Lizard
31-07-2008, 12:34
Gliele devi mettere mentre scappi sulla rampa ...hai il tempo !!
E' una tecnica un pò subdola però visto il tuo pg ...:stordita:
Sei lato chiaro o lato oscuro ??
entrambi :D ho salvato al bivio e ho intrapreso 2 personaggi differenti, quindi ho sia il lato chiaro che il lato scuro.
se le mettessi prima di combattere?
AL-Vetresium
31-07-2008, 12:37
entrambi :D ho salvato al bivio e ho intrapreso 2 personaggi differenti, quindi ho sia il lato chiaro che il lato scuro.
se le mettessi prima di combattere?
Forse 1 o 2 ...:D CMQ credo sia meglio Lato chiaro contro Malak se hai la guarigione ...;) Il lato oscuro però puoi prendere anche tu la linfa vitale dei jedi anche se è sconsigliato....:D
Giant Lizard
31-07-2008, 12:43
Forse 1 o 2 ...:D CMQ credo sia meglio Lato chiaro contro Malak se hai la guarigione ...;) Il lato oscuro però puoi prendere anche tu la linfa vitale dei jedi anche se è sconsigliato....:D
il problema è che il risucchio vita su Malak, come quasi tutti i poteri della forza, non funziona, me lo respinge e quando funziona toglie e dà troppo poco. Di contro, anche la guarigione non è che sia proprio potentissima...e avendo un pg che proprio chiaro chiaro non è, spreco molta forza.
Ora sto provando con le mine...se non funziona, uso un glitch che ho trovato in rete...non uso mai simili mezzucci, ma non posso mica ricominciare il gioco da capo :(
AL-Vetresium
31-07-2008, 19:15
il problema è che il risucchio vita su Malak, come quasi tutti i poteri della forza, non funziona, me lo respinge e quando funziona toglie e dà troppo poco. Di contro, anche la guarigione non è che sia proprio potentissima...e avendo un pg che proprio chiaro chiaro non è, spreco molta forza.
Ora sto provando con le mine...se non funziona, uso un glitch che ho trovato in rete...non uso mai simili mezzucci, ma non posso mica ricominciare il gioco da capo :(
Infatti saresti dovuto arrivare al massimo del Lato Chiaro ....:rolleyes: (o Lato Oscuro)
Poi ci sono anche i medpack ne hai tanti ??
Giant Lizard
31-07-2008, 21:27
Infatti saresti dovuto arrivare al massimo del Lato Chiaro ....:rolleyes: (o Lato Oscuro)
Poi ci sono anche i medpack ne hai tanti ??
bè ma la differenza tra lato chiaro od oscuro è solo la spesa dei punti forza, no? :mbe: io non ho problemi con i punti della forza...
Di medipack ne ho una marea, ma sono abbastanza inutili...voglio dire, mi tocca sprecare un turno per usare un medipack avanzato, che mi ricarica 45 (ad esempio) e allo stesso tempo mi tirano un colpo che mi toglie 60 :rolleyes: quindi dovrei stare a vita a spararmi medipack che servirebbero solo a ritardare la mia morte :cry:
Obi 2 Kenobi
01-08-2008, 11:10
bè ma la differenza tra lato chiaro od oscuro è solo la spesa dei punti forza, no?
e dici poco :asd:
_NocTurN_
01-08-2008, 15:44
bè ma la differenza tra lato chiaro od oscuro è solo la spesa dei punti forza, no?
No. La maestria nel lato chiaro (o oscuro) ti da anche un +3 ad una caratteristica, che dipende dal lato e dalla classe.
AL-Vetresium
01-08-2008, 19:06
@ Giant Lizard
Come va allo Scontro Finale ??
Giant Lizard
10-08-2008, 22:27
@ Giant Lizard
Come va allo Scontro Finale ??
eccomi, purtroppo ero sospeso e non potevo rispondere :D
comunque ce l'ho fatta, anche se con le cattive maniere :) l'ho finito sia con il lato chiaro che con il lato oscuro (quest'ultimo mi ha dato molta più soddisfazione).
Ma a proposito:
Avevo capito che prima o poi si sarebbe potuto riattivare il protocollo da killer di HK-47, perchè non è stato così?
AL-Vetresium
11-08-2008, 09:41
eccomi, purtroppo ero sospeso e non potevo rispondere :D
comunque ce l'ho fatta, anche se con le cattive maniere :) l'ho finito sia con il lato chiaro che con il lato oscuro (quest'ultimo mi ha dato molta più soddisfazione).
Ma a proposito:
Avevo capito che prima o poi si sarebbe potuto riattivare il protocollo da killer di HK-47, perchè non è stato così?
Perchè dovevi avere tutti i componenti nell'inventario ....;)
Giant Lizard
11-08-2008, 11:22
Perchè dovevi avere tutti i componenti nell'inventario ....;)
e quali sarebbero? Non ne ho mai trovati... :confused:
AL-Vetresium
11-08-2008, 17:47
Ah .. mi sa che mi sono confuso col 2 ....:D
Se non sbaglio su Tatooine c'è un mercante che c'entra con HK-47 ...;)
Charonte
11-08-2008, 20:11
ti sei perso il meglio di kotor allora :asd:
le battute di ak47 sono disumane :D
Giant Lizard
11-08-2008, 20:46
Ah .. mi sa che mi sono confuso col 2 ....:D
Se non sbaglio su Tatooine c'è un mercante che c'entra con HK-47 ...;)
lo so, è lì che l'ho trovato :D ma non ho trovato altro.
ti sei perso il meglio di kotor allora :asd:
le battute di ak47 sono disumane :D
no, ho anche Kotor 2, prima o poi giocherò anche quello :p Kotor credo di averlo proprio spolpato per benino.
evolution82
15-09-2008, 22:31
Ragazzi, avrei una domanda. Col computer in firma, sotto Windows Vista Ultimate a 64 bit e con i Catalyst 8.8, KOTOR mi fa 15 frame al secondo se abilito tutto, 30 frame se tolgo le soft shadow e oltre 60 se tolgo soft shadow e post processing.
Come si spiegano queste performance con una HD4850 a 1280x1024? E' un problema di driver? Dipende da Vista?
Non ho mai giocato KOTOR, dovrei farmelo a breve, se avete pareri...
paolox86
15-09-2008, 23:49
Io sto riscontrando molti problemi con l'Hd4850 e vista64.. Non so se è colpa degli 8.8 visto che ho provato solo quelli e oramai aspetto gli imminenti 8.9, ma ho continui crash del driver video. Cmq posso provare a reinstallare per domani kotor e vedere se mi da il tuo problema visto che ho una configurazione simile alla tua
evolution82
16-09-2008, 11:12
Ho capito qual è il problema: per uno strano motivo, se attivo il vsync il frame rate crolla, viceversa senza v-sync faccio dagli 80 ai 120 frame al secondo:D
Probabile sia un problema di driver a questo punto. Sono daccordo con te, gli attuali driver sono abbastanza immaturi, comunque anche così la scheda rulla di brutto. Aspetto fiducioso i prossimi Catalyst:sofico:
Obi 2 Kenobi
17-09-2008, 12:01
mamma che gioco!! fortuna che su vista funziona :D
benox2duo
17-09-2008, 18:05
Ciao a tutti
ho un problema con kotor!! l'ho appena iniziato e sono ancora a Taris...praticamente mi sono fatto strada nelle fognature fino a raggiungere il prototipo del motore richiesto dal tipo, che nn mi ricordo il nome, e quando attraverso la porta della base degli hidden bek per consegnarlo, durante il caricamento, mi si apre la pagina iniziale del gioco...e l'unica cosa che posso fare è chiudere il gioco con il task manager perchè non mi permette di fare nulla. A qualcuno di voi è successo?? :help: :help: :help:
Obi 2 Kenobi
18-09-2008, 08:27
hai installato l'ultima patch?l'ultima patch è la 1.3 ma, dopo aver installata, mi raccomando di provare a cercare altri aggiornamenti on-line perchè c'è un altra piccola patch da installare ^^
Spero di esserti stato d'aiuto. :)
evolution82
18-09-2008, 19:22
Sono usciti i nuovi Catalyst 8.9, vedremo come vanno con KOTOR. Vi faccio sapere...
benox2duo
18-09-2008, 20:16
hai installato l'ultima patch?l'ultima patch è la 1.3 ma, dopo aver installata, mi raccomando di provare a cercare altri aggiornamenti on-line perchè c'è un altra piccola patch da installare ^^
Spero di esserti stato d'aiuto. :)
ho risolto!!! ho dovuto però ricominciare il gioco da capo :muro:...ho anche installato le varie patch..ora si spera che nn dia altri problemi!! grazie mille ugualmente :)
evolution82
18-09-2008, 20:30
Niente da fare, anche coi nuovi 8.9 ho il problema che se attivo il v-sync il framerate scende a 15fps...:(
Strano, però a questo punto penso sia il meglio che posso ottenere col mio hardware e Vista 64, disattivare il v-sync e giocarlo senza problemi (peccato, perchè io il tear drop proprio non lo sopporto...)
Comunque, io ho aggiornato il gioco alla patch 1.3, qual è l'altro aggiornamento di cui parlavate, la "piccola patch"?
Obi 2 Kenobi
19-09-2008, 08:26
per ottenere quel piccolo aggiornamento, devi aggiornarlo dal gioco.
evolution82
19-09-2008, 09:45
Ah allora l'ho già fatto, grazie.
benox2duo
19-09-2008, 14:30
ecco..mi potete spiegare come faccio a vedere i fps durante l'esecuzione di un gioco che nn l'ho mai capito?? grz
evolution82
19-09-2008, 16:17
Devi scaricare FRAPS, un programmino gratuito che ti permette di visualizzare su schermo il numero dei frame al secondo per qualsiasi applicazione 3d, gioco o video che sia.
benox2duo
19-09-2008, 19:35
grazie mille di nuovo!!! :D sempre molto gentili
DarthFeder
22-09-2008, 13:53
scusate, ho un problemone!!!
Con il sistema in firma, il gioco sfarfalla. sia con il vsync ON che OFF.
lo sfarfallamento inizia a circa 3/4 della schermata di caricamento, e si arresta appena apro un menu (opzioni, inventario...qualsiasi cosa che non sia in 3D praticamente). Apparentemente il gioco risponde ai comandi, dato cche la visuale ruota e il personaggio cammina, ma è ovviamente ingiocabile.
Ho gli ultimi driver di tutto, gioco aggiornato, vsync provato in tutti i modi ma sfarfalla ugualmente, triplo buffering attivato dal catalyst.
Obi 2 Kenobi
23-09-2008, 11:21
ma che sistema operativo usi?
DarthFeder
23-09-2008, 13:43
ma che sistema operativo usi?
vista ultimate x64
Obi 2 Kenobi
23-09-2008, 15:33
bhe sinceramente le uniche cose da fare sono:
aggiornare i driver della tua scheda video (possibilmente, prima di installare quelli nuovi, disinstallare quelli vecchi e usare driver cleaner pro per fare pulizia);
Mettere la compatibilità a xp sp2 a tutti gli eseguibili di kotor;
Mettere i diritti di amministratore a tutti gli eseguibili di kotor;
Spararsi :D .
DarthFeder
23-09-2008, 17:53
bhe sinceramente le uniche cose da fare sono:
aggiornare i driver della tua scheda video (possibilmente, prima di installare quelli nuovi, disinstallare quelli vecchi e usare driver cleaner pro per fare pulizia);
Mettere la compatibilità a xp sp2 a tutti gli eseguibili di kotor;
Mettere i diritti di amministratore a tutti gli eseguibili di kotor;
Spararsi :D .
driver già aggiornati, compatibilità già impostata, ho un profilo superuser quindi ho già i diritti da amministratore, non ho una pistola
Obi 2 Kenobi
24-09-2008, 08:09
allora, sinceramernte, non so cosa dirti. Forse è la scheda video che fa casini o forse sono i driver...boh :(. Prova ad aspettare la nuova versione di driver per la tua scheda video, di più non saprei cosa dirti :(
DarthFeder
24-09-2008, 13:28
allora, sinceramernte, non so cosa dirti. Forse è la scheda video che fa casini o forse sono i driver...boh :(. Prova ad aspettare la nuova versione di driver per la tua scheda video, di più non saprei cosa dirti :(
Uffa volevo rigiocarlo è troppo bello....vabbè. lo reinstallerò nel pc-muletto e lo rigiocherò al minimo....amen.
garazie mille lo stesso per l'interessamento...:)
Obi 2 Kenobi
25-09-2008, 10:04
di nulla! ^^
Notavo che il bell'effetto velocità che si ha quando si usa un potere tipo "Knight Speed", non è presente quando si corre con gli swoop ...
Sarà che si va più veloce a piedi che sullo swoop? :D
Obi 2 Kenobi
29-09-2008, 10:39
è presente anche negli swoop, solo che devi raggiungere una certa velocità per vederlo.
è presente anche negli swoop, solo che devi raggiungere una certa velocità per vderlo.
Hai ragione, ma questo conferma che con la "Forza", a piedi, si va alla velocità di uno swoop già stra-lanciato ... :D :D :D
Obi 2 Kenobi
30-09-2008, 11:51
ma va :D l'effetto c'è solo per dare la sensazione di aver attivato il potere della velocità :D
A proposito:
Qualcuno conosce un trucco per attivare tutti i poteri della forza? Mi interessano in particolar modo quelli neutrali e del lato chiaro ^^
Non mi sembra fosse stato segnalato ...
Per tutti gli amanti del pazaak:
http://purepazaak.collateraldesign.co.uk/index.php?go=home
:gluglu:
Obi 2 Kenobi
05-10-2008, 11:18
sarebbe un programma per giocare solo a pazaak? Bello. Però avrei preferito avere le carte reali :D
Obi 2 Kenobi
22-12-2008, 18:08
sapete se esiste un qualche mod o pacchetto che migliori la grafica del primo kotor? Sto provando a cercare con google ma non riesco a trovare niente (anche perchè il mio inglese è molto basilare e faccio fatica a capire cosa c'è scritto sui siti inglesi)
sapete se esiste un qualche mod o pacchetto che migliori la grafica del primo kotor? Sto provando a cercare con google ma non riesco a trovare niente (anche perchè il mio inglese è molto basilare e faccio fatica a capire cosa c'è scritto sui siti inglesi)
Thread di agosto, quindi abbastanza recente:
http://www.lucasforums.com/showthread.php?t=191432
In poche parole: esiste un mod del genere per Kotor 2 ma non per Kotor 1.
DarthFeder
24-12-2008, 12:09
Se installo kotor2 sul mio pc l'immagine sfarfalla continuamente...c'è una soluzione??
Obi 2 Kenobi
24-12-2008, 20:37
Thread di agosto, quindi abbastanza recente:
http://www.lucasforums.com/showthread.php?t=191432
In poche parole: esiste un mod del genere per Kotor 2 ma non per Kotor 1.
e per kotor1 invece non c'è niente? Giusto? :cry:
Che peccato :(
e per kotor1 invece non c'è niente? Giusto? :cry:
Che peccato :(
Io sto aspettando Team Gizka per giocare Kotor 2 ...
Aspetto ... e spero ... :sperem:
DarthFeder
25-12-2008, 21:33
Se installo kotor2 sul mio pc l'immagine sfarfalla continuamente...c'è una soluzione??
nessuno che mi aiuta?? :cry:
Mi tocca uppare sto thread arcaico.
Mi è venuta voglia di rigiocare questo capolavoro. L'ho reinstallato sullo stesso sistema su cui l'ho finito la prima volta (a aprte la scheda video che era una x1950xt) e il sp3 di Windows Xp e la patch 1.03 installata.
Ora mi crasha continuamente in modo del tutto random ogni 5-6 minuti di gioco.
Qualche idea su che può essere?
glabro76
28-05-2009, 10:54
ciao riapro questo trhead,ho riinstallato il gioco che lo volevo rigiocare,ma la mia versione e in inglese,sapete se si riesce a trovare ancora la traduzione in italiano dei testi,grazie
Dreammaker21
08-07-2009, 13:55
Gioco meraviglioso, installato poche ora fa!
Ma sbaglio o TGM aveva fatto una soluzione integrale del gioco?
29Leonardo
08-07-2009, 14:00
Ma tu ti confondi sempre, gmc la fece uscire e come ti dissi per vampire molto probabilmente la trovi su qualche demo :D
DarthFeder
08-07-2009, 14:06
ciao riapro questo trhead,ho riinstallato il gioco che lo volevo rigiocare,ma la mia versione e in inglese,sapete se si riesce a trovare ancora la traduzione in italiano dei testi,grazie
iscriviti a The Black Hole Reloaded, potrai accedere all'area download, che è una miniera d'oro di traduzioni varie...
Beato te che riesci a giocare...a me continua a sfarfallare tutto...mi sa che 3870X2+vistax64+kotor(1 e 2)=disastro...
Dreammaker21
08-07-2009, 14:07
Ma tu ti confondi sempre, gmc la fece uscire e come ti dissi per vampire molto probabilmente la trovi su qualche demo :D
Ma questa volta avevo ragione:
http://www.tgmonline.it/soluzioni/archivio?lettera=k :Prrr:
Grazie per avermi risposta anche qui :D
Dreammaker21
08-07-2009, 14:09
iscriviti a The Black Hole Reloaded, potrai accedere all'area download, che è una miniera d'oro di traduzioni varie...
Beato te che riesci a giocare...a me continua a sfarfallare tutto...mi sa che 3870X2+vistax64+kotor(1 e 2)=disastro...
Ci gioco tranquillamente ma ho un pc molto vecchio.
P4 3.2
X850XT PE
1 Gb di Ram
Xp
probabilmente sfarfalla con i nuovi driver delle schede video recenti
29Leonardo
08-07-2009, 14:09
Ma questa volta avevo ragione:
http://www.tgmonline.it/soluzioni/archivio?lettera=k :Prrr:
Grazie per avermi risposta anche qui :D
ah sob, comunque ho controllato ora e c'è anche su gmc, io ovviamente ricordavo quella :P
Comunque mi piace di piu com'è strutturata quella di gmc, specie se vuoi giocare con qualche dritta dal lato oscuro ;)
DarthFeder
08-07-2009, 14:11
Ci gioco tranquillamente ma ho un pc molto vecchio.
P4 3.2
X850XT PE
1 Gb di Ram
Xp
probabilmente sfarfalla con i nuovi driver delle schede video recenti
esatto, perchè a me su un P3 1.0GHz, 512MB ram e 9600xt 256MB andava perfettamente...purtroppo il problema lo da sia con kotor 2, che con l'1...anche installando le ultime (vecchie) patch.
Accidenti, quando ho cambiato pc kotor 1 dovevo ancora finirlo :cry: resterò con il dubbio per sempre :cry:
Giant Lizard
08-07-2009, 14:17
esatto, perchè a me su un P3 1.0GHz, 512MB ram e 9600xt 256MB andava perfettamente...purtroppo il problema lo da sia con kotor 2, che con l'1...anche installando le ultime (vecchie) patch.
Accidenti, quando ho cambiato pc kotor 1 dovevo ancora finirlo :cry: resterò con il dubbio per sempre :cry:
Tra l'altro ha due finali spettacolari, che rimarranno per sempre nella storia dei vg, imho :)
DarthFeder
08-07-2009, 14:25
Tra l'altro ha due finali spettacolari, che rimarranno per sempre nella storia dei vg, imho :)
il due era stupefacente...e l'1 prometteva faville! e cavoli, ero quasi alla fine :cry:
ps: era troppo gustoso estrarre le due spade e mettersi a farle roteare premendo Z :asd:
Dreammaker21
08-07-2009, 14:39
ah sob, comunque ho controllato ora e c'è anche su gmc, io ovviamente ricordavo quella :P
Comunque mi piace di piu com'è strutturata quella di gmc, specie se vuoi giocare con qualche dritta dal lato oscuro ;)
La vado riprendere.
Però io sono per il bene, la luce e le anziane che devono attraversare la strada.
Brutta cosa questa, non credo si risolverà.
Chissa se quando mi rifarò il pc avrò questi problemi..
29Leonardo
08-07-2009, 14:51
porca pupazzola, adesso riprovo anchio sul pc principale e vi faccio sapere avevo troppa voglia di rigiocarlo tutto sparato al max sul 22":fagiano:
DarthFeder
08-07-2009, 15:12
porca pupazzola, adesso riprovo anchio sul pc principale e vi faccio sapere avevo troppa voglia di rigiocarlo tutto sparato al max sul 22":fagiano:
Anche io. E invece...:(
29Leonardo
08-07-2009, 15:14
Anche io. E invece...:(
Ora vedo, ma che problemi ci sono esattamente? Tearing da mancanza di v-sync?
Io l'ho giocato 2 volte, e 3 il seguito (che ho giocato prima dell'1) :cool:
Best game ever
DarthFeder
08-07-2009, 15:17
Ora vedo, ma che problemi ci sono esattamente? Tearing da mancanza di v-sync?
magari fosse tearing....praticamente lo schermo si accende e spegne, anzi, passa da nero a immagine renderizzata correttamente ad intermittenza velocissima (in 1 secondo si accende e spegne due volte), a partire dai 3/4 del caricamento. solamente aprendo l'inventario smette, per poi ricominciare appena si rientra nel mondo 3D.
29Leonardo
08-07-2009, 15:19
Azz, comunque lo sto installando. Poi ti faccio sapere.
Per quanto riguarda quel difetto me ne dovrei accorgere subito dall'inizio giusto?
DarthFeder
08-07-2009, 15:33
Azz, comunque lo sto installando. Poi ti faccio sapere.
Per quanto riguarda quel difetto me ne dovrei accorgere subito dall'inizio giusto?
esatto. il menu principale lo renderizza correttamente, e invece a tre quarti del caricamento (o comunque, appena arrivati in gioco) parte a "sfriggere".
Faccio notare che, mentre la grafica è evidentemente compromessa, il resto di gioco va: si riesce a muovere il personaggio, audio fluido, animazioni corrette...peccato che, appunto, è ingiocabile.
29Leonardo
08-07-2009, 16:04
esatto. il menu principale lo renderizza correttamente, e invece a tre quarti del caricamento (o comunque, appena arrivati in gioco) parte a "sfriggere".
Faccio notare che, mentre la grafica è evidentemente compromessa, il resto di gioco va: si riesce a muovere il personaggio, audio fluido, animazioni corrette...peccato che, appunto, è ingiocabile.
Ho appena provato e sembra andare tutto bene. Gioco aggiornato alla 1.03, driver 9.5.
Se mi fai degli screen magari riesco a capire meglio il problema che hai. In pratica è l'interfaccia,ovvero i menu dove selezioni l'equipaggiamento,diario,inventario etc che ti sfarfalla?
Dreammaker21
08-07-2009, 17:14
Ho appena provato e sembra andare tutto bene. Gioco aggiornato alla 1.03, driver 9.5.
Se mi fai degli screen magari riesco a capire meglio il problema che hai. In pratica è l'interfaccia,ovvero i menu dove selezioni l'equipaggiamento,diario,inventario etc che ti sfarfalla?
Che sistema hai?
Credo che gli sfarfalli tutto il gioco non solo l'interfaccia.
DarthFeder
08-07-2009, 17:15
Che sistema hai?
mi sfarfalla TUTTo tranne l'interfaccia :asd: se fosse solo quella ci giocherei lo stesso..
:D godere. :D
rifatto un mese fa
:D godere :D
29Leonardo
08-07-2009, 17:31
Che sistema hai?
Xp sp3 sistema simile al suo però ho una 4850gs.
Preciso che sto provando a 1280x1024 con le bande nere ai lati e tra poco smanetto per passarla a 1680x1050.
Dreammaker21
08-07-2009, 23:11
Gioco stupendo. Questa estate farò una bella maratona con i due Kotor (al secondo non ho mai giocato!).
:D
||ElChE||88
08-07-2009, 23:40
Io la maratona la faccio appena esce la patch che "ripara" i contenuti tagliati del secondo.
Io la maratona la faccio appena esce la patch che "ripara" i contenuti tagliati del secondo.
:doh: "aspetta e spera che già l'ora s'avvicina" (cit.)chi vive sperando...
||ElChE||88
09-07-2009, 10:10
:doh: "aspetta e spera che già l'ora s'avvicina" (cit.)chi vive sperando...
Effettivamente sono di una lentezza esasperante. http://img32.picoodle.com/img/img32/2/7/8/elche/f_sadasdm_f5a5b43.gif
Però la prossima versione dovrebbe essere quella giusta... io spero esca quest'anno.
Dreammaker21
09-07-2009, 11:20
Io ci ho rinunciato....
O.T.
ma non eri in Irlanda?
||ElChE||88
09-07-2009, 11:24
Io ci ho rinunciato....
In molti ci hanno rinunciato, anche per via delle pessime scelte del team di sviluppo (smettere di usare il bug tracker per fare tutto via messaggi privati... che idiozia).
O.T.
ma non eri in Irlanda?
Vacanze estive. E comunque il luogo che ho nel profilo non è quel che sembra. :asd:
29Leonardo
09-07-2009, 11:39
Cos'è che non va in kotor2 ? Non l'ho giocato ancora..
||ElChE||88
09-07-2009, 11:44
Cos'è che non va in kotor2 ? Non l'ho giocato ancora..
Per ragioni di tempo hanno dovuto tagliare moltissimi dialoghi e luoghi (persino un intero pianeta).
C'è un team di persone (Team Gizka) che da anni sta "ripristinando" più roba possibile...
29Leonardo
09-07-2009, 11:46
Per ragioni di tempo hanno dovuto tagliare moltissimi dialoghi e luoghi (persino un intero pianeta).
C'è un team di persone (Team Gizka) che da anni sta "ripristinando" più roba possibile...
Ah e hanno già fatto uscire delle patch ma non sono un granchè dato che state aspettando una versione migliorata? O non hanno fatto uscire ancora nulla?
||ElChE||88
09-07-2009, 12:09
Ah e hanno già fatto uscire delle patch ma non sono un granchè dato che state aspettando una versione migliorata? O non hanno fatto uscire ancora nulla?
Non hanno fatto uscire nulla... (a parte una versione leaked che comunque non è quella finale) :muro:
:( niente di niente.
(mettendosiunamanaointascaestropicciandosifuriosamente) il progetto gizka è fermo da molti mesi :cry: :cry: :cry: .
kotor 2 è un altro caso di quasi capolavorone castrato da uscita prematura...
(a me, comunque, è piaciuto più il primo, più vario e meno verboso)
Dreammaker21
09-07-2009, 12:28
In molti ci hanno rinunciato, anche per via delle pessime scelte del team di sviluppo (smettere di usare il bug tracker per fare tutto via messaggi privati... che idiozia).
Vacanze estive. E comunque il luogo che ho nel profilo non è quel che sembra. :asd:
Ma si nota così tanto il lavoro di taglio?
Il gioco comunque merita?
O.T.
Infatti sembra che dalle vancanze manderai una cartolina così:
http://www.mytechnology.eu/wp-content/uploads/2009/04/stalker_shadow_of_chernobyl.jpg
:sofico:
Anche se poi la lingua forse è russo?
||ElChE||88
09-07-2009, 12:41
:( niente di niente.
(mettendosiunamanaointascaestropicciandosifuriosamente) il progetto gizka è fermo da molti mesi :cry: :cry: :cry: .
Non è fermo. Hanno smesso di usare il bug tracker visibile a tutti e continuano a lavorare coordinandosi con messaggi privati (a mio avviso una pessima scelta).
Ma si nota così tanto il lavoro di taglio?
Si, abbastanza. Alcuni personaggi / situazioni / luoghi tagliati sono nominati molte volte, rendendo la cosa alquanto visibile.
Anche se poi la lingua forse è russo?
Si, è russo, ma il posto è casa mia. :asd:
Dreammaker21
09-07-2009, 13:35
Non è fermo. Hanno smesso di usare il bug tracker visibile a tutti e continuano a lavorare coordinandosi con messaggi privati (a mio avviso una pessima scelta).
Si, abbastanza. Alcuni personaggi / situazioni / luoghi tagliati sono nominati molte volte, rendendo la cosa alquanto visibile.
Si, è russo, ma il posto è casa mia. :asd:
Bella città Trieste!
Dreammaker21
19-07-2009, 20:02
MAledizione ma si può arrivare massimo al 20 livello!!! :mad: :mad:
Ho appena terminato la ricerca della mappe stellari e c'è ancora una bella porzione di gioco!
Eh sì, purtroppo quella è una pecca non da poco. Più che altro perché toglie importanza all'esperienza visto che si arriva al massimo livello anche saltando delle quest tranquillamente.
E' un altro miglioramento apportato in KotOR2...Lì non c'è limite di livello... :Perfido:
error 404
20-07-2009, 17:16
Ragazzi ho un paio di domande:
1) cosa influenzano volontà, forza morale e riflessi?
2) ho fatto una bella capperata spendndo punti jedi su poteri che richiedono una particolare armatura, esempio shock, il mio pg indossa un'armatura leggera... se non va bene quell'armatura, come faccio a usare il potere? In alternativa esiste qualche modo per poter ridistribuire i punti dei poteri?
Grazie ciao
Eh sì, purtroppo quella è una pecca non da poco. Più che altro perché toglie importanza all'esperienza visto che si arriva al massimo livello anche saltando delle quest tranquillamente.
E' un altro miglioramento apportato in KotOR2...Lì non c'è limite di livello... :Perfido:Beeeeeeello!!!
Non vedo l'ora di finire il primo e prendere in mano il 2.
darklollo
24-08-2009, 17:13
Non hanno fatto uscire nulla... (a parte una versione leaked che comunque non è quella finale) :muro:
Guarda che la Leaked Version apparte un paio di righe in ENG non aveva problemi di crash o altro.
Fai prima a usare quella piuttosto che aspettare il completamento...
WhiteBase
06-09-2009, 21:24
E' uscito su STEAM in italiano a 8.99 per chi fosse interessato
Starway13
04-01-2010, 16:29
Ciao a tutti!!!
Approfittando dei saldi di "fine stagione" di steam oggi ho preso questo classico!
A questo punto avrei bisogno di una mano causa mia scarsa dimestichezza con l'inglese e con le mod... qualcuno mi può spiegare come devo e cosa devo fare per installare questa mod?
Qualcuno ne conosce qualcun'altra?
Grazie mille a tutti!!!
Obi 2 Kenobi
05-01-2010, 09:26
Anch'io sarei interessato
29Leonardo
05-01-2010, 09:47
Io ho provato ambedue i metodi e non ha funzionato, giocateci con le bande nere ai lati.
Ciao a tutti!!!
Approfittando dei saldi di "fine stagione" di steam oggi ho preso questo classico!
A questo punto avrei bisogno di una mano causa mia scarsa dimestichezza con l'inglese e con le mod... qualcuno mi può spiegare come devo e cosa devo fare per installare questa mod?
Qualcuno ne conosce qualcun'altra?
Grazie mille a tutti!!!
In primis, la patch non funziona con la versione Steam regolare. Quindi viene suggerito di procurarsi il no-cd per la versione 1.03 dell'edizione scatolata e di sostituire l'eseguibile Steam (in \Steam\steamapps\common\swkotor\) con l'eseguibile no-cd. Viene sottolineato che questo viola il contratto sottoscritto con Steam, con i rischi che ne conseguono.
Successivamente bisogna scaricare uniws.zip, lanciare l'eseguibile che c'è all'interno, selezionare la voce "Star Wars: KOTOR (1024x768 interface)", selezionare la cartella del gioco, inserire la risoluzione richiesta (vedi risoluzioni supportate), premere il tasto Patch. Al primo avvio del gioco bisogna andare a selezionare la risoluzione desiderata nelle impostazioni dello stesso.
Inoltre, una volta che si è applicata la patch viene suggerito di rinominare l'eseguibile che si è sostituito a quello Steam, con lo stesso nome di quest'ultimo, in modo che questo non venga sovrascritto dalla procedura di verifica di Steam stesso. Se si esegue questo passaggio, il gioco dovrà essere lanciato manualmente e non dal menù di Steam.
Dopo ciò devo specificare che la mia è una mera traduzione in quanto l'ho giocato e finito ad una risoluzione standard ...
Se la patch non funziona si rimanda ad una modifica manuale dell'eseguibile via editor esadecimale ... ma questa la lascio a chi ha una discreta conoscenza dell'inglese di suo ;)
Starway13
05-01-2010, 11:52
Innanzi tutto grazie per l'aiuto e i consigli, secondo mi sa che, a questo punto, seguirò il consiglio di giocarci normalmente...!
Grazie di nuovo!!!
Starway13
01-02-2010, 16:35
Arieccomi!!!
Ho un problema: ieri sera ho reinstallato KOTOR, visto che ho da poco installato win7 ultimate 64bit e ho scoperto che... non va!!!:cry:
C'è il modo per farlo andare su win7 ?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
Sarei interessato anche io, vorrei prenderlo...
L'audio è in ita o solo sottotitoli?
Sarei interessato anche io, vorrei prenderlo...
L'audio è in ita o solo sottotitoli?
solo sottotitoli
WhiteBase
03-02-2010, 10:25
Arieccomi!!!
Ho un problema: ieri sera ho reinstallato KOTOR, visto che ho da poco installato win7 ultimate 64bit e ho scoperto che... non va!!!:cry:
C'è il modo per farlo andare su win7 ?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
Strano, la versione che ho installato con steam a me funziona
Starway13
03-02-2010, 18:15
A me parte poi dopo il primo logo diventa nero, si riduce ad icona e non risponde più in nessun modo!
Starway13
07-02-2010, 13:11
A quanto pare ho risolto il problema andando nella cartella di kotor e cambiando la risoluzione ( messa a 1600 ) direttamente dalla cartella della configurazione... come l'ho cambiata è partito subito!
Ciao ragazzi mi è tornata voglia di giocarlo e così l'ho ricomprato su play.com (non l'ho trovato al gamestop) ma il problema è che non ha i sottotitoli in italiano :doh:
Ho provato a trovare una patch anche sul mulo ma non ho trovato nulla... :cry:
Come posso fare?
29Leonardo
01-06-2010, 20:11
Ciao ragazzi mi è tornata voglia di giocarlo e così l'ho ricomprato su play.com (non l'ho trovato al gamestop) ma il problema è che non ha i sottotitoli in italiano :doh:
Come posso fare?
Prendilo sulla baia, io lo pagai 10€
Prendilo sulla baia, io lo pagai 10€
ce l'ho già a casa :D
L'ho preso nuovo, e sulla baia non c'era...
ciao, a proposito di questo K.o.t.o.r. che mi accingo a giocare, volevo sapere se esiste un sito di riferimento per mods, patch eccetera?..
quanto al problema per W7 64 bit provo a sistemare come suggerito più in alto thanks..
simone1974
21-06-2010, 16:49
E' uscito su STEAM in italiano a 8.99 per chi fosse interessato
Il manuale del gioco è compreso in versione digitale?
Nell'attesa di SWTOR mi sa che mi giocherò KOTOR che è una colpevole mancanza nella mia carriera videoludica :stordita:
Il manuale del gioco è compreso in versione digitale?
Nell'attesa di SWTOR mi sa che mi giocherò KOTOR che è una colpevole mancanza nella mia carriera videoludica :stordita:più che altro è un masochismo
Micene.1
21-06-2010, 18:28
azz vedo che il 3d di questo capolavorone è ancora attivo....kotor :ave:
simone1974
21-06-2010, 18:52
più che altro è un masochismo
Oddio, e perché?
Etchelon
21-06-2010, 18:59
Oddio, e perché?
Ma non ascoltare quel losco individuo che è più da free roaming tipo Oblivion e Fallout 3...
Ma non ascoltare quel losco individuo che è più da free roaming tipo Oblivion e Fallout 3...
:mbe: non solo :asd:
Iniziato Kotor per la prima volta! :D
Come posso fare?
Niente? mi tocca riacquistarlo su steam?
:asd:
Iniziato Kotor per la prima volta! :D
ti invidio, io alla fine ho desistito: con W7 non ne voleva sapere di avviarsi, potevo giocarci la sola volta su 10 che mi apriva la schermata.. ho provato in tutti i modi e mod
Ma cosa facevo nel 2003.. questo era un giocone..
Etchelon
22-06-2010, 00:57
ti invidio, io alla fine ho desistito: con W7 non ne voleva sapere di avviarsi, potevo giocarci la sola volta su 10 che mi apriva la schermata.. ho provato in tutti i modi e mod
Formatta, sul mio W7 ha funzionato :D
Jon Irenicus
22-06-2010, 07:34
In effetti sul 7 dovrebbe funzionare, ho installato il 2 e non ha dato problemi. E se va quello che a bug è messo benissimo...
simone1974
22-06-2010, 09:15
Pure a me piace il free roaming di Oblivion (ed infatti c'ho messo 32453242332 ore di gioco per finirlo :asd: ) ma se Kotor è un gioco più lineare per me non può che essere un bene visto che, in questo preciso istante, cerco più questo.
hai w7 64-bit? perche io ho il 32 e gira...ogni tanto mi e crashato per problemi ignoti pero funziona!
e con la compatibilità?
Preso su steam...
Ne ho sempre sentito parlar bene :D
e con la compatibilità?
ho letto solo ora.. puoi chiarire cosa intendi?
riassumo che ho W7 64 e non mi avvia, o meglio non si apre a tutto schermo l'avvio gioco e resta come finestra sullo sfondo desktop.
Avevo provato anche le mod che assicuravano la compatibilità per i nuovi SO windows ma non c'era verso e ho desitito
(anche se una volta o due, a suon di tentativi, ero arrivato a un'ora di gioco)..
proverò il secondo, ma so che il primo (che è Bioware) rimane insuperato..
Oo=Alex=oO
01-07-2010, 11:24
il mio primo gioco per pc...finito un sacco di volte con vari finali alternativi :D
il 2 non lo gioco perchè ormai è vecchio...ora sto impegnato con batman arkham asylium e mass effect :oink:
simone1974
11-08-2010, 19:41
Me lo sono giocato tutto d'un fiato!
Bello, bello, bello! :O
Il 2 è ugualmente bello o perde qualcosa?
Obi 2 Kenobi
22-08-2010, 23:59
il 2 non è allo stesso livello del primo.
crazyprogrammer
09-09-2010, 10:18
su alcuni poteri è scritto "restrizione: armatura"
che significa?
29Leonardo
09-09-2010, 10:22
che significa?
Che devi leggere meglio il manuale ;)
Jon Irenicus
09-09-2010, 10:25
il 2 non è allo stesso livello del primo.
Concordo, il 2 ce lo metto ben sopra!:) Ma so che in generale la si pensa al contrario.
che significa?Se non ricordo male (è tanto tempo che ci ho giocato) se hai addosso l'armatura non puoi usarli...
crazyprogrammer
09-09-2010, 20:15
ok, non avevo ancora trovato le vesti per lo jedi... quindi puntano tutto sulla destrezza...
un'altra domanda per chi si ricorda qualcosa di questo gioco: ho comprato il droide HK-47 e dice che si puo' riparare la memoria... ho provato ma mi da sempre "fallimento" perchè il pg principale ha un basso valore di "riparazione", non si puo' fare con i pg secondari o in altri modi?
crazyprogrammer
13-09-2010, 07:54
up
Jon Irenicus
13-09-2010, 12:03
ok, non avevo ancora trovato le vesti per lo jedi... quindi puntano tutto sulla destrezza...
un'altra domanda per chi si ricorda qualcosa di questo gioco: ho comprato il droide HK-47 e dice che si puo' riparare la memoria... ho provato ma mi da sempre "fallimento" perchè il pg principale ha un basso valore di "riparazione", non si puo' fare con i pg secondari o in altri modi?
Che io sappia si può solo con la riparazione del protagonista.
Cmq lollosissimo come personaggio!:D
Obi 2 Kenobi
14-09-2010, 12:03
ieri sera mi sono sognato kotor 1 in directx 11 con tessellation e il sistema di risposte alla mass effect. Che sogno ragazzi!
Jon Irenicus
14-09-2010, 12:20
Complimenti, io sogno ancora a 256 colori!:D
Cmq per il sistema di risposte quello di Mass Effect non è che mi garba moltissimo...
Obi 2 Kenobi
14-09-2010, 12:47
è quello migliore rispetto al sistema di risposte del vecchio kotor. E' più intuitivo.
Jon Irenicus
14-09-2010, 13:24
Per me è il contrario...:p
Obi 2 Kenobi
14-09-2010, 13:37
strano, io l'ho trovato molto intuitivo. ^^
strano, io l'ho trovato molto intuitivo. ^^
e più "fluido" ma meno preciso
Jon Irenicus
14-09-2010, 13:57
Mah è che per me forse è una questione di abitudine, però non mi piace che in ME la risposta sia riportata parzialmente (penso che F5F9 si riferisse a questo), cmq alla fine son gusti!:D
Darkless
14-09-2010, 14:09
Complimenti, io sogno ancora a 256 colori!:D
Cmq per il sistema di risposte quello di Mass Effect non è che mi garba moltissimo...
E vorrei ben vedere visto che fa cagare a spruzzo.
Se ad un sistema già gramo di suo vai ad aggiungere che spesos elf rasi riportate non c'entrano una fava con la risposta che darai o che diverse scelte daranno la stessa risposta ti fai un quadro completo dell'ennesima minchiata next-gen.
Obi 2 Kenobi
14-09-2010, 15:13
un bel imho no, eh?
ghiltanas
17-09-2010, 18:28
l'ho preso su steam visto il prezzaccio...presto lo inizio, qualche consiglio?
l'ho preso su steam visto il prezzaccio...presto lo inizio, qualche consiglio?solo uno: preparati a godere come un mandrillo :p
ghiltanas
17-09-2010, 19:33
ottimo :D
alla fine ho fatto il soldato, e difficoltà media...pensate sia meglio mettere difficile?
ps peccatonn averlo giocato quando è uscito...la grafica è vecchia assai...
alla fine ho fatto il soldato, e difficoltà media...pensate sia meglio mettere difficile?
ps peccatonn averlo giocato quando è uscito...la grafica è vecchia assai...ma fa ancora la sua sporca figuraccia
:read: da un punto di vista artistico
da un punto di vista "ruolistico", di trama, sceneggiatura, caratterizzazioni e varietà di ambienti e situazioni, si mangia ancora mass effect in un boccone
ma fa ancora la sua sporca figuraccia
da un punto di vista "ruolistico", di trama, sceneggiatura, caratterizzazioni e varietà di ambienti e situazioni, si mangia ancora mass effect in un boccone
quoto
Micene.1
17-09-2010, 20:13
kotor è un capolavoro immortale...:O :O
ghiltanas
17-09-2010, 20:16
quoto
kotor è un capolavoro immortale...:O :O
molto bene, avevo proprio voglia di un ottimo gdr ;)
anche io ho preso kotor su steam anche se non riesco a capire come funziona il sistema di combattimento :fagiano:
DarthFeder
17-09-2010, 22:56
ho rigiocato per la millesima volta il primo e il secondo kotor da poco, dopo aver finito il primo mass effect....e devo dire che kotor ha qualcosa di magico, per quanto tecnicamente sia (ovviamente) più datato. Ma è incredibile come il mondo di kotor riesce a costruire attraverso dei personaggi così fortemente caratterizzati tutta la sensazione di immersione che in mass effect è ricreata per mezzo del motore grafico e degli effetti speciali.
Devo dire che, giocandolo dopo i due kotor, mass effect sembra tremendamente.....piatto :stordita:
Trattenetemi dallo sperperare la mia paghetta su steam per prendermi l'intero star wars pack a 45€ :asd:
L'ho finito a medio trovandolo complessivamente facile quindi se dovessi rigiocarci andrei dritto su difficile. Diciamo che rispetto ad altri titoli quali Arcanum, o Gothic 2 è praticamente improbabile trovare avversari insuperabili
a causa delle differenze di livello. Inoltre si può raggiungere il massimo livello (20 se non ricordo male) con un buon anticipo sul finale.
l'ho preso pure io. L'impatto con la grafica ed il movimento del pg sono da........ digerire :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.