PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Star Wars: Knight of the old republic

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

TheRipper
01-01-2004, 16:34
Bah...il motore di Morrowind se lo tweaki a dovere non carica piu' ogni 2 secondi...basta impostare un settaggio nell'ini del gioco...
Per quanto riguarda i poligoni, vedendo gli sceen di Kotor, non mi sembra che quest'ultimo possa vantarne una cosi' grande quantita' anzi!...le ambientazioni mi sembrano un po' tutte squadrate e gli scenari esterni sono molto spogli e poveri di dettagli..giusto i personaggi sono fatti bene, ma neanche moltissimo...
Morrowind, al contrario, puo' vantare un polycount molto maggiore per gli scenari esterni, mentre gli npc non mi sembra siano molto ridicoli come dici...anche se bisogna considerare che il motore ne deve gestire 20 in contemporanea...non come in Kotor in cui al massimo si vedono on-screen 4 personaggi.
Per quanto riguarda le texture di Morrowind, a me non sembrano affatto applicate in modo spartano, anzi! considerando l'enorme superficie a disposizione ogni texture mi e' sembrata applicata ad arte in modo attento e verosimile...in Kotor invece mi sembra ci siano troppi copia-incolla.
Per la vastita' preferisco ancora di gran lunga Morrowind perche' secondo me piu' un gioco di ruolo e' simile alla realta' come liberta' di movimento e azione e piu' e valido e bello...percio' il fatto che e' troppo grande o troppo dispersivo per me non sono difetti, ma sono pregi ENORMI perche' rendono il gioco piu' simile al mondo reale...Poi se a qualcuno piacciono i GDR ambientati in "una scatola" fatti loro.
Sinceramente comprero' Kotor e mi piacera' piu' che altro per l'atmosfera, per l'ispirazione all'universo di SW e per l'ambientazione che non per la grafica (che per me non e' affatto stupefacente), per la liberta' di movimento e di azione(ancora aspetti non eccellenti di queso gioco) o per l'essere "GDR".
Concludendo, Morrowind e' un gioco di ruolo, Kotor e' un gioco su SW un po' "diverso"...almeno IMHO.

ray_hunter
01-01-2004, 16:39
Beh dai cacchio mi sembra esageri un po' sulla grafica di KOTOR, ti assicuro che di personaggi sullo schermo contemporaneamente ne ho visti ben più di quattro.
KOTOR graficamente non è affatto male, le ombre sono bellissime ha degli ottimi effetti particellari, e a me piacciono moltissimo le texture. A livello di polygon count cmq si è visto di meglio ma non è affatto male anzi...

PSYCOMANTIS
01-01-2004, 19:05
http://www.lucasarts.com/products/swkotor/images/screens/1.jpg

http://www.lucasarts.com/products/swkotor/images/screens/57.jpg

http://www.lucasarts.com/products/swkotor/images/screens/8.jpg

http://www.lucasarts.com/products/swkotor/images/screens/59.jpg

:rolleyes: Chi ha giocato Kotor sa bene che questi screen sono tratti dal gioco vero e proprio, secondo me non ci sono storie, kotor e' l' rpg graficamente piu' massiccio in assoluto. Morrowind avra' anche una visuale infinita (che pero' costa 28 dei 30 frames dispinobili) ma a livello di texture e modelli poligonali appartiene al passato.

TheRipper
01-01-2004, 19:14
Bah..io l'ho detto...quanto a modelli dei personaggi ti vi posso anche dare ragione (anche se non poi tanto), ma per quanto riguarda i paesaggi assolutamente NO...le texture di kotor saranno pure piu' definite ma quelle di Morrowind sono piu' varie e meno monotone e "fredde"...Inoltre Gli ambienti di Morrowind sono molto piu' ricchi di dettagli e di poligoni di quelli di Kotor e su questo non c'e' proprio discussione...Inoltre il cielo di Morrowind mi sembra piu' di un passo avanti rispetto a questo..almeno non sgrana.

Dragon83
01-01-2004, 19:22
Originariamente inviato da TheRipper
Bah..io l'ho detto...quanto a modelli dei personaggi ti vi posso anche dare ragione (anche se non poi tanto), ma per quanto riguarda i paesaggi assolutamente NO...le texture di kotor saranno pure piu' definite ma quelle di Morrowind sono piu' varie e meno monotone e "fredde"...Inoltre Gli ambienti di Morrowind sono molto piu' ricchi di dettagli e di poligoni di quelli di Kotor e su questo non c'e' proprio discussione...Inoltre il cielo di Morrowind mi sembra piu' di un passo avanti rispetto a questo..almeno non sgrana.

guarda io li ho entrambi ma veramente ti posso assicurare che gli ambienti di kotor non sono affatto freddi e per quanto morrowind rimanga un capolavoro, nella grafica è nettamente inferiore al titolo della lucas che secondo me è e rimane il gioco dell'anno

||ElChE||88
01-01-2004, 19:30
Originariamente inviato da Dragon83
guarda io li ho entrambi ma veramente ti posso assicurare che gli ambienti di kotor non sono affatto freddi e per quanto morrowind rimanga un capolavoro, nella grafica è nettamente inferiore al titolo della lucas che secondo me è e rimane il gioco dell'anno

Sono daccordo con te, pure io ho entrambi i titoli e pur essendo morrowind un capolavoro, il titolo della lucas lo supera;)

TheRipper
01-01-2004, 19:39
nella grafica è nettamente inferiore al titolo della lucas che secondo me è e rimane il gioco dell'anno
Bah...a me non sembra questa cosa cosi' "netta", magari puoi dire che le textures hanno una risoluzione maggiore, il che e' verissimo, ma gli ambienti di Kotor mi sembra davvero spogli e poveri di dettagli al massimo...
Secondo me vi serve una rinfrescatina alla memoria...
http://www81.kehlet.cx:81/~kehlet/morrowind/ScreenShot%20133.jpg
http://www81.kehlet.cx:81/~kehlet/morrowind/ScreenShot%20134.jpg
http://www81.kehlet.cx:81/~kehlet/morrowind/ScreenShot%2066.jpg
http://www81.kehlet.cx:81/~kehlet/morrowind/ScreenShot%2081.jpg

Bah...a dir la verita' non mi sembra ci sia sta grande superiorita' di Kotor, nemmeno per quanto riguarda i personaggi.

PSYCOMANTIS
01-01-2004, 20:01
Li ho giocati entrambi e secondo il mio modesto parere Kotor e' graficamente superiore. I modelli poligonali di Morrowind sono ridicoli (ROBA DA PLAY 1!!) la palette cromatica idem (due scale di grigi e una di marrone) l'unica cosa che salva il titolo Betsheda e' lacqua in pixel shader e la profondita' visiva, per il resto lasciamo perdere. Kotor e' un gioco del 2003 e si vede, i modelli poligonali sono rotondi e dettagliati (gli occhi si muovono e le animazioni sono da urlo) le texture varie e mai ripetitive i colori brillanti, l'erba si muove al passaggio dei personaggi, gli effetti di traslucenza sono qualcosa di assurdo (vedi la pelle di quella specie anfibia ) insomma credimi non c'e' storia.

ciocia
01-01-2004, 20:23
Pure secondo me kotor graficamente e' superiore ( da tenere presente che e' uscito oltre 1 anno dopo... ).
Li adoro entrambi ( i miei 2 rpg preferiti ), agnuno coi suoi pregi e difetti.
Parlando solo di grafica, bisogna dire di kotor gestisce ambienti piu' piccoli e percorsi molto ristretti che ne facilitano l'aumento di risoluzione.
In morro, l'acqua rimane la piu' bella mai fatta fino adesso ( vedere l'acqua incresparsi al passaggio del personaggio che cammina con l'acqua altezza vita ).

Comunque sia, 2 gran giochi da avere e provare..:D

TheRipper
01-01-2004, 20:25
I modelli dei personaggi non sono cosi' scarsi come volete fra credere voi e gli shots da me postati lo confermano appieno...Neanche sulla palette cromatica posso darti ragione ,perche' secondo me in Morrowind ci sono dei colori davvero stupendi soprattutto durante i tramonti, dove le sfumature sono piu' soffuse e rosate...qualcosa da panico!

Zappz
01-01-2004, 20:33
morrowind con i giusti plugin ha una grafica nettamente superiore, nn c'e' proprio paragone con kotor... sopratutto con i plugin delle faccie, dei corpi e della texture, la grafica migliora nettamente! cmq kotor resta semrpe un bel gioco, ma imparagonabile con morrowind graficamente.

Dragon83
01-01-2004, 21:08
cmq queste discussioni secondo me lasciano il tempo che trovano....mi sembra di vedere certe discussioni "+ bello doom o half life?"

questo è il topic di kotor elogiamo e critichiamo il suddetto titolo....

lord2
01-01-2004, 21:15
devo dire che l'avevo messo in scambio o in vendita ma ora dopo aver giocato qualche ora pur non essendo un appassionato di questo genere mi stà prendendo di brutto:) forse ero un tantino frettoloso nel giudizio;) dato che mi sembra ok fosse stato parlato in italiano sarebbe un capolavoro senza pari

DevilMalak
01-01-2004, 22:56
Originariamente inviato da lord2
devo dire che l'avevo messo in scambio o in vendita ma ora dopo aver giocato qualche ora pur non essendo un appassionato di questo genere mi stà prendendo di brutto:) forse ero un tantino frettoloso nel giudizio;) dato che mi sembra ok fosse stato parlato in italiano sarebbe un capolavoro senza pari

per fortuna che il parlato è in inglese, non voglio nemmeno immaginare che voci ci sarebbero se fosse in ita...:rolleyes:
Parlato in inglese >>

lord2
01-01-2004, 23:10
devo dire che il reparto colonna sonora e musiche in generale non ha pari con nessun altro gioco veramente un atmosfera da urlo:cool: l'audio è il punto forte

TheRipper
01-01-2004, 23:18
per fortuna che il parlato è in inglese, non voglio nemmeno immaginare che voci ci sarebbero se fosse in ita...
Parlato in inglese >>
Quotissimo!!!!!:yeah:

Xilema
01-01-2004, 23:24
Va bene ragazzi, ora però non riduciamoci ad un banale scontro Morrowind vs KOTOR...
Parliamo di KOTOR che questo è il suo 3D ufficiale !!!
Sto finendo Manaan, mi manca solo il processo per salvare l' amico di Jolee per finire tutte le quest e poi... volo su Korriban !
Sono a 46 ore di gioco e c' è ancora molto da vedere...

Gerald Tarrant
01-01-2004, 23:48
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Li ho giocati entrambi e secondo il mio modesto parere Kotor e' graficamente superiore. I modelli poligonali di Morrowind sono ridicoli (ROBA DA PLAY 1!!) la palette cromatica idem (due scale di grigi e una di marrone) l'unica cosa che salva il titolo Betsheda e' lacqua in pixel shader e la profondita' visiva, per il resto lasciamo perdere. Kotor e' un gioco del 2003 e si vede, i modelli poligonali sono rotondi e dettagliati (gli occhi si muovono e le animazioni sono da urlo) le texture varie e mai ripetitive i colori brillanti, l'erba si muove al passaggio dei personaggi, gli effetti di traslucenza sono qualcosa di assurdo (vedi la pelle di quella specie anfibia ) insomma credimi non c'e' storia.

Sono totalmente in linea .....

Gerald Tarrant
01-01-2004, 23:52
[
Bah...a dir la verita' non mi sembra ci sia sta grande superiorita' di Kotor, nemmeno per quanto riguarda i personaggi. [/QUOTE]

Sara' boh ?.. cmq se volevi salvare la grafica di MW .. era meglio che la tagliavi l'ultima immagine .. il PG fa ridere per quanto è finto e piatto ...

||ElChE||88
01-01-2004, 23:58
Originariamente inviato da Zappz
morrowind con i giusti plugin ha una grafica nettamente superiore, nn c'e' proprio paragone con kotor... sopratutto con i plugin delle faccie, dei corpi e della texture, la grafica migliora nettamente! cmq kotor resta semrpe un bel gioco, ma imparagonabile con morrowind graficamente.

Dove li trovo sti plugin?:confused:

TheRipper
02-01-2004, 00:06
Sara' boh ?.. cmq se volevi salvare la grafica di MW .. era meglio che la tagliavi l'ultima immagine .. il PG fa ridere per quanto è finto e piatto ...
Colpa delle textures, ma per quanto riguarda i poligoni e' pari ai personaggi di Kotor.
E poi io non intendo "salvare" nulla...la grafica di MW si difende gia' da sola.

||ElChE||88
02-01-2004, 00:10
Colpa delle textures, ma per quanto riguarda i poligoni e' pari ai personaggi di Kotor.
E poi io non intendo "salvare" nulla...la grafica di MW si difende gia' da sola.

Ma dove sono ste immagini?

Thunder82
02-01-2004, 09:30
Ho appena finito il Leviathan

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Non ci credo:eek:
Colpi di scena a manetta nel giro di 5 minuti!

Non svelo niente per non rovinare la sorpresa, ma ha una trama da oscar sto gioco! Finalmente ho trovato un gioco con una trama degna della serie Metal Gear, e sicuramente migliore di Episodio I e II dei cinema:eek:

Gabbia
02-01-2004, 11:22
ragazzi basta OT

non so dove sia uscito fuori sto morrowind vs kotor e non m'interessa. basta ste inutili discussioni su chi ha la grafica migliore.. CHISSENEFREGA! :rolleyes:

questo è il thread su kotor e SOLO su kotor.Si parla di kotor e basta!Quindi se volete discuterne apertamente, aprite un altro thread e lì discutetene ( visto che interessa a molti di voi) ;)
ma non riempite questo di OT! :rolleyes: :mad :muro:

tornando a noi..

20 ore e qlc, dopo dan sono andato subito a korriban nell'accademia dei sith e sono appena andato via dal pianeta ( sbarcando a tatoinee ).
che dire.... c'ho na spada che è un delirio di potenza!! :D
Ci sono delle ambientazioni molto suggestive ( vedi la valle..e non aggiungo altro ) ed evocative. Ci sono mostri MOLTO forti ( appena leggerete terantek iniziate a preoccuparvi.... )
Mi sta intrippando molto e dai dialoghi coi pg, si intuiscono le loro emozioni, pensieri ecc..davvero ben fatti! ( hmmmmm non ho fatto molto, ma secondo me bastila sta nascondendo qualcosa... cmq voi non SPOILERATE!! :D )

Ah, su TATOINEE, qual è il vostro record alla gara di swoop??
Dopo diversi tentativi, alla fine sono riuscito a fare un 22,47 che mi dà il primato. ed il vostro tempo??
continuo a massacrare tutti a PAZAAK ( c'era pure uno sbruffone alla cantina... ora vuoi giocare con me sono gratis :D )

Fino ad ora, davvero un bel gioco!! :)

Dragon83
02-01-2004, 12:41
record mio swoop

21,14

incredibile
ho dato il meglio su manaan

ray_hunter
02-01-2004, 13:27
Tratto della review di KOTOR su nextgame:

Passando al lato più squisitamente tecnico, c'è subito da segnalare i requisiti abbastanza esosi in termini hardware che il gioco richiede per risoluzioni alte (da 1024x768 in poi tanto per intenderci) e per essere visualizzato con tutte le prelibatezze del caso (anti-aliasing soprattutto), anche se ciò non impedisce di ai possessori di PC di medio livello di giocare tranquillamente a una risoluzione media magari rinunciando a qualche effetto grafico secondario. L'elemento visivo più riuscito è da attribuire senza ombra di dubbio all'eccellente lavoro di design che BioWare ha compiuto per rendere il più vivo e vario possibile il mondo di Star Wars; si passa infatti da grattacieli e palazzi imponenti a dune desertiche e a foreste, da interni signorili a corridoi di astronavi, il tutto caratterizzato da una tale fantasia e attenzione al dettaglio che non ci stupiremmo di ritrovare qualcuna di queste location nel prossimo appuntamento cinematografico con la serie.
Ogni macro livello ha una sua dominante cromatica ben precisa e i suoi particolari elementi architettonici e questo non fa altro che innalzare in modo esponenziale il grado di coinvolgimento del gioco, reso tale anche dagli innumerevoli filmati d'intermezzo (a ogni dialogo corrisponde praticamente una cut-scene animata) e dal character-design, forte di alcune invenzioni degne dei responsabili al make-up della crew di George Lucas. A non convincere del tutto sono invece le animazioni dei personaggi (ancora un po' troppo legnose e a volte ingenue), qualche espressione facciale non sempre corrispondente al tono della discussione (ineccepibili invece i labiali) e un sistema di illuminazione in tempo reale che non sempre svolge alla perfezione il proprio compito, soprattutto quando ci sono di mezzo le Lightsaber. Nulla da ridire invece sui dialoghi (tutti doppiati in modo splendido), sulle musiche e sugli effetti sonori, elementi da sempre indicativi della cura che LucasArts riserva alla sezione sonora dei suoi giochi.

Tirando le somme, è davvero arduo trovare limiti di un certo peso in un titolo così lungo, appassionante, impegnativo e realizzato in modo sopraffino in quasi tutti i reparti tecnici. Certo, la grafica non può competere con le nuove meraviglie che Ion Storm ha messo in serbo per Deus Ex 2: Invisible War (tanto per restare in tema) e in quanto a "realtà virtuale" The Elder Scrolls III: Morrowind resta ancora un passo avanti, ma per fascino e atmosfera Star Wars: Knights of the Old Republic ha una marcia in più rispetto a tutti gli altri concorrenti...

link alla review (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3991&pagina=1)

Non che io sia completamente d'accordo ma lo riporto per dover di cronaca.

-=Krynn=-
02-01-2004, 14:03
Originariamente inviato da ray_hunter . Certo, la grafica non può competere con le nuove meraviglie che Ion Storm ha messo in serbo per Deus Ex 2: Invisible War (tanto per restare in tema) .

QUALi meraviglie grafiche????????:D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:

ray_hunter
02-01-2004, 14:09
Infatti ho scritto che non mi ritrovo completamente d'accordo con questa parte di review, però al di la di alcuni difetti sopratutto per via del numero di poligoni non certo eccezionale, Deus EX 2 ha degli effetti di illuminazione, ombre stencil e bump molto buoni.

TheRipper
02-01-2004, 14:15
Infatti ho scritto che non mi ritrovo completamente d'accordo con questa parte di review, però al di la di alcuni difetti sopratutto per via del numero di poligoni non certo eccezionale, Deus EX 2 ha degli effetti di illuminazione, ombre stencil e bump molto buoni.
Quotissimo!:oink:
E io aggiungerei anche le texture a volte smorte e pixellose.

dbpass
02-01-2004, 14:55
ciao a tutti, nn so se per kaso se ne sia già diskusso, il 3d è decisamente lunghetto, cmq lo rikiedo

nel gioko nelle impostazioni video ho notato ke oltre ai valori di default per antialiasing e altro, io ne ho di "superiori"

mi spiego: antialiasing se voi lo lasciate off è ok, lo potete settare a 2xAA e 4xAA...beh io ho anke 6AA..

anisotropico? c'e' 2x,4x,8x? beh io ho anke 16x...

e visto ke nel gioko viene specifikato ke 4xAA e 8x sono le soluzioni grafike migliori, volevo sapere a kosa korrispondevano di preciso 6AA per l'antialiasing (badate bene, non 6xAA, ma solo 6AA) e addirittura 16x per l'anisotropico..

p.s. res 1600x1200 il resto tutto attivato al max

thx ;)

Legolas84
02-01-2004, 15:05
Ragazzi, io oggi vado a comprarmelo :D

lord2
02-01-2004, 15:16
Originariamente inviato da Legolas84
Ragazzi, io oggi vado a comprarmelo :D

io l'avevo messo in vendità o scambio dopo una mezz'oretta di gioco ma poi mi ha preso di brutto e lo ritirato subito
:D

mdc
02-01-2004, 15:26
Fiinto il gioco vorrei provare a rifarlo cambiando allineamento. Pero' non ho tempo e voglia di rifare tutto stando attento ai combattimenti e cose del genere. Devo recuperare da save abbastanza vecchio e rifare 2 pianeti.
Ho deciso di cedere al lato oscuro e utilizzare i cheat fino a quando non raggiungero' il tempio (dove questa volta vorrei entrare da solo...). Qualcuno mi sa dire come si attivano i cheat?
su gamefaqs ho trovato una lista di codici che vanno inseriti nella console (dopo aver messo un'istruzione nel file ini del gioco). Pero' io non riesco ad aprire la console! Loro dicono di premere ' pero' da me non va. ora sarà anche la differenza tra tastiera italiana e inglese, ma niente, la console non si apre premendo qualsiasi tasto. voi ci riuscite? Se si, premendo cosa?
Grazie!

||ElChE||88
02-01-2004, 15:28
Originariamente inviato da mdc
Fiinto il gioco vorrei provare a rifarlo cambiando allineamento. Pero' non ho tempo e voglia di rifare tutto stando attento ai combattimenti e cose del genere. Devo recuperare da save abbastanza vecchio e rifare 2 pianeti.
Ho deciso di cedere al lato oscuro e utilizzare i cheat fino a quando non raggiungero' il tempio (dove questa volta vorrei entrare da solo...). Qualcuno mi sa dire come si attivano i cheat?
su gamefaqs ho trovato una lista di codici che vanno inseriti nella console (dopo aver messo un'istruzione nel file ini del gioco). Pero' io non riesco ad aprire la console! Loro dicono di premere ' pero' da me non va. ora sarà anche la differenza tra tastiera italiana e inglese, ma niente, la console non si apre premendo qualsiasi tasto. voi ci riuscite? Se si, premendo cosa?
Grazie!
Prima devi modificare l eseguibile
;)

Bolzo5
02-01-2004, 15:32
devi premere ~,si trova nelle tastiere americane
lo cambi da opzioni internazionali della lingua,lingue,dettagli e selezioni inglese

dbpass
02-01-2004, 16:10
ehm nessuno mi sa dare spiegazioni? :mc:

ah anke un'altra kosa...ma è possibile giokare kon un pad? o attivare il mouse look alla quake? dalle impostazioni c'e' O tastiera O mouse...e la tastiera nn accetta komandi mouse (tipo tasto dx x andare avanti...)

XP Fabio+
02-01-2004, 16:44
Raga l' ho finito con il lato chiaro.
come gioco di ruolo gli do un bel 8 e mezzo.
come gioco di star wars il 10 ci sta tutto.

in conclusione simply the best.

Adesso cerco jedy accademy e finisco pure quello. :sofico: :sofico:

mau.c
02-01-2004, 16:46
mi dispiace di aver iniziato questa battaglia tra kotor e morrowind... non sono daccordo con chi dice "chissenefrega" perchè chi non ha comprato kotor deve sapere se è meglio o peggio di altri giochi in vendita, e non è un argomento che "NON RIGUARDA IL GIOCO"...
in precedenza ho fatto delle critiche su kotor... dopo una 20 di ore di gioco vorrei ribadirle, senza però far pensare che io giudichi questo gioco una schifezza, anzi, chedo che la storia sia bella coinvolgente e ben strutturata, con ampi riferimenti ai film e opere precedenti in perfetto stile lucas...
poi la grafica di morrowind a me piace di più perchè a mio parere è molto più varia nelle texture... voglio dire che in kotor non ho trovato nulla che sia come girare per le strade di balmora...
è vero che i personaggi di kotor sono megio realizzati... però è anche vero che si vedono malino a causa della forzatura della visuale in terza persona... in morrowind i personaggi li vedi a 2cm di distanza e se hai applicato le patch appropriate con le texture delle facce e dei capelli i personaggi fanno una certa impressione(almeno quelli umani)

mdc
02-01-2004, 17:03
Originariamente inviato da Bolzo5
devi premere ~,si trova nelle tastiere americane
lo cambi da opzioni internazionali della lingua,lingue,dettagli e selezioni inglese

Ok ma di norma il tasto ~ e' quello prima dell'1. Quindi se io lo premo, sia con impostato la tastiera italiana o americana, dovrebbe andare no?
Oppure va solo con quella americana?

E agganciandomi all'altro msg, in che senso modificare l'eseguibile? Devo farlo partire con l'opzione enableconsole o cose del genere?
Ciao e grazie

iena.vibra
02-01-2004, 17:59
BUG!!!
Ho duplicato la tuta da combattinento di DAVIK!! ora ne posseggo 2!!
stavo passando da un personaggio all'altro nella schermata dell'equipaggiamento e quando sono uscito 2 pg avevano questa armatura! non ho ancora capito come ho fatto...
se conoscete il meccanismo per cui gli oggetti si duplicano fatemi sapere!

Bolzo5
02-01-2004, 18:03
Ok ma di norma il tasto ~ e' quello prima dell'1. Quindi se io lo premo, sia con impostato la tastiera italiana o americana, dovrebbe andare no?

E agganciandomi all'altro msg, in che senso modificare l'eseguibile? Devo farlo partire con l'opzione enableconsole o cose del genere?
Ciao e grazie
funziona solo con quella americana,con quella italiana se premi quei tasti ti viene /
comunque io ho solo aggiunto la stringa nel file .ini

Thunder82
02-01-2004, 18:43

Ciao e grazie

Per la console prova col tasto "ù" o uno di quelli la vicino

ciocia
02-01-2004, 19:00
Originariamente inviato da Thunder82
Ho appena finito il Leviathan

ehehe :D, effettivamente non me lo sarei aspettato, soprattutto con un pg femmina...

Ehi, xilema, oramai dovresti essere sulla leviathan, o sbaglio?:D

david-1
03-01-2004, 12:27
E' la prima volta che faccio un gioco di ruolo.... li ho sempre detestati.... ma questo "inizia" a piacermi....
Domanda:
Quando gli dici di sparare, lui inizia a farlo... ma non continua... cioè, spara, poi aspetta che spari l'avversario, poi ancora spara, ecc.... è normale? Non c'è modo di sparare a raffica?
E poi, mentre l'avversario stà sparando ho notato che posso muovermi: è utile muoversi per schivare i colpi o lo ritenete inutile?? (ho visto che fallano i colpi alla grande...) :)
Grazie x le riposte

(ops: mediamente quante ore ci vogliono?)

Gabbia
03-01-2004, 12:42
Originariamente inviato da david-1
E' la prima volta che faccio un gioco di ruolo.... li ho sempre detestati.... ma questo "inizia" a piacermi....
Domanda:
Quando gli dici di sparare, lui inizia a farlo... ma non continua... cioè, spara, poi aspetta che spari l'avversario, poi ancora spara, ecc.... è normale? Non c'è modo di sparare a raffica?
E poi, mentre l'avversario stà sparando ho notato che posso muovermi: è utile muoversi per schivare i colpi o lo ritenete inutile?? (ho visto che fallano i colpi alla grande...) :)
Grazie x le riposte

1) Si certo, è normale. In quei momenti di idle lancia i dadi 1d20 ed è come se tu dovessi aspettare il tuo turno ( come in qualsiasi rpg o rts.. ci sono sempre frazioni di secondo o secondi veri e proprio in cui sei "in attesa"... proprio perchè il computer ti genera o casualmente o ti lancia i dadi ed aspetta il risultato ). Paradossalmente avviene anche negli fps perchè spari si " a raffica", ma poi dovrei pur sempre ricaricare ( quindi momenti d'attesa) ;)

2) Hmmmmmm, in generale direi proprio di no, MA è utilissimo quando magari sei l'unico del tuo party ancora in piedi, sei messo male e devi guarirti. Allora scappi e quando riesci a guadagnari quella frazione di sec buona usi o un medpack o cura/guarigione del jedi o altro. Per il resto io ritengo di no perchè quando ti allontani e poi magari ritorni, il tuo pg ha sempre quel famoso momento di idle, in cui stavolta però l'avversario ti attacca SEMPRE prima ( e quindi è come se partissi svantaggiato )

Spero di esserti stato utile :)

Gabbia
03-01-2004, 12:46
Originariamente inviato da Dragon83
record mio swoop

21,14

incredibile
ho dato il meglio su manaan

:eek: :eek:

e come kazz hai fatto a fare sto tempo??

ma la pista è la stessa, siamo sicuri??

perchè mi sembra troppo strano.... cioè, fare 22,47 è già molto buono... la perfezione credo che sia intorno al 22 metto... 21,14 è assurdo....ma hai dei potenziamenti??
magari un motore più potente, spinte più reattive

assurdo lol!:D

david-1
03-01-2004, 13:22
Originariamente inviato da Gabbia
1) Si certo, è normale. In quei momenti di idle lancia i dadi 1d20 ed è come se tu dovessi aspettare il tuo turno ( come in qualsiasi rpg o rts.. ci sono sempre frazioni di secondo o secondi veri e proprio in cui sei "in attesa"... proprio perchè il computer ti genera o casualmente o ti lancia i dadi ed aspetta il risultato ). Paradossalmente avviene anche negli fps perchè spari si " a raffica", ma poi dovrei pur sempre ricaricare ( quindi momenti d'attesa) ;)

2) Hmmmmmm, in generale direi proprio di no, MA è utilissimo quando magari sei l'unico del tuo party ancora in piedi, sei messo male e devi guarirti. Allora scappi e quando riesci a guadagnari quella frazione di sec buona usi o un medpack o cura/guarigione del jedi o altro. Per il resto io ritengo di no perchè quando ti allontani e poi magari ritorni, il tuo pg ha sempre quel famoso momento di idle, in cui stavolta però l'avversario ti attacca SEMPRE prima ( e quindi è come se partissi svantaggiato )

Spero di esserti stato utile :)
grazie mille

quante ore ci vogliono per finirlo?
Ultima cosa: mi spiegheresti, per favore, cosa ci "guadagno" a favorire il lato chiaro o quello oscuro? ;)

ciocia
03-01-2004, 13:24
Domanda:
Grazie x le riposte

Ti do anche io alcune risposte ( e continua a giocare agli rpg, che sono i piu' belli, soprattutto quelli meno legati alle regole di D&D, quindi lascia persere i vari BG )

1-Il combattimento e' a turni, quindi non dipende dalla tua abilita' manuale, ma dalle caratteristiche dei personaggi+la scelta tattica tua+fortuna nel lancio dei dadi )
Lo scontro funziona a turni, prima chi attacca, poi chi si difende, poi chi attacca, ecc.ecc.
Ogni turno di attacco, il tuo jedi fa una mossa che puo' essere 1 colpo laser o 1 colpo spada o 1 fulmine o il curarsi ( insomma quello che hai scelto tu ).
Ovviamente ci sono caratteristiche particolari, come attacchi speciali multipi ( + attacchi in un turno ) oppure l'utilizzare 2 armi contemporaneamente, ma subirai anche una penalita' ( che il gioco ti spiega bene )
2-Schivare i colpi non puoi, ma puoi scappare! Ovviamente se scappi da una pistola laser, questi ti beccheranno lo stesso, ma se scappi da una spada, l'avversario per colpirti ti dovra' inseguire.
3-questo gioco io l'ho finito in 67ore. C'e' chi l'ha finito in 40, ma comunque se te lo godi con colma, 60ore ti dura sicuramente;)

david-1
03-01-2004, 13:49
Ultima cosa: mi spiegheresti, per favore, cosa ci "guadagno" a favorire il lato chiaro o quello oscuro? ;)
Grazie. E per questo? (vedi il mio quote)

iena.vibra
03-01-2004, 14:25
Ultima cosa: mi spiegheresti, per favore, cosa ci "guadagno" a favorire il lato chiaro o quello oscuro? ;) [/QUOTE]

se sei del lato chiaro e usi poteri del lato chiaro, questi ti costano meno punti forza, allo stesso modo se sei del lato oscuro i poteri oscuri ti costano meno; però appartenendo al lato chiaro usi poteri oscuri, questi ti costeranno di +, e viceversa.
Poi a seconda del tuo allineamento la trama si modifica, vale la pena giocarlo in entrambi i lati

Gabbia
03-01-2004, 14:51
eh si, è proprio vero.

Dev'essere giocato con l'altro lato!

io sono lato chiaro ( ma pompato al massimo ) e quindi tutte le risp sono le più educate/tranquille che ci siano....

MA la voja di rispondere: "levati dalle balle o t'ammazzo" oppure " non mi frega niente della tua storia, tanto t'ammazzo ora"

a volte è davvero forte ( e troppo lollosa!!)
:D :D :sofico:

oltre ad essere un grandissimo titolo, ha una rigiocabilità assoluta imho ;)

inzomma, un gran bell'acquisto! ( in attesa di WoW.. ;) )

Beelzebub
03-01-2004, 20:47
Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo, quindi mi scuso se questo argomento è già stato trattato:

ho saputo di problemi di incompatibilità tra questo gioco e le schede video ATI, in particolare 9600/9600pro(la mia).

Sapete dirmi qualcosa a riguardo e soprattutto se c'è un modo per rilolverli?

Grazie!

Ciao!

Thunder82
03-01-2004, 20:53
Originariamente inviato da Beelzebub
Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo, quindi mi scuso se questo argomento è già stato trattato:

ho saputo di problemi di incompatibilità tra questo gioco e le schede video ATI, in particolare 9600/9600pro(la mia).

Grazie!

Ciao!

Io ho la 9600Xt e non ho problemi

Gabbia
03-01-2004, 20:56

Grazie!

Ciao!

si!!

io ho una stupenda radeon 9600 pro triplex e di problemi ne ho avuto 1: era durissima farlo partire. Ovvero caricava tutto ma quando doveva apparire la schermata principale... non c'era! sfondo nero, si sentivano le musiche e c'era il cursore del mouse ( blu ) e basta. Ogni volta dovevo riavvere il pc 3-4 volte prima che funzionasse ( c'erano pure sfarfallii dello schermo ). Però una volta che partiva, poi il gioco andava benissimo.

Ma son riuscito a risolvere tutto....

grazie ai cata 3.10 ( avevo 3.8 ) e tutto va benissimo ora
:D :)

mitici! :sofico:

Beelzebub
03-01-2004, 21:30
Ok, quindi in teoria io con la mia sapphire 9600 pro e i cata 3.10 installati non dovrei avere problems giusto?

Speriamo bene... Grazie a tutti! Ciao!;)

Xilema
04-01-2004, 00:05
In questi giorni ho pochissimo tempo per giocare, ma un pezzo di Leviathan me lo sono fatto lo stesso...
Ho accoppato il generale che ha confabulato con Carth...
Credo ci siano grosse rivelazioni in arrivo...
Sempre più bello ed intrigante sto gioco, una goduria totale e totalitaria !
48 ore e mezza di gioco fin' ora...

Lukather
04-01-2004, 00:34
Ok, quindi in teoria io con la mia sapphire 9600 pro e i cata 3.10 installati non dovrei avere problems giusto?

Speriamo bene... Grazie a tutti! Ciao!;)
Se serve per incoraggiarti anche io ho una sapphire 9600 pro e gli ultimi cata e non ho nessun problema a 1024x768,
ciao :)

sertopica
04-01-2004, 01:21
Io avevo problemi di blocco e scattosità con la 9600PRO della Powercolor con CATALYST 3.10, ma poi ho installato la patch e nn mi ha dato + problemi... era proprio un bug del gioco, perchè leggendo il readme della patch 1.01 dice "risolti dei problemi di blocco su alcune Radeon 9600", quindi prova ad installarla! Ciao!

ciocia
04-01-2004, 15:13
Originariamente inviato da Xilema
In questi giorni ho pochissimo tempo per giocare, ma un pezzo di Leviathan me lo sono fatto lo stesso...
Ho accoppato il generale che ha confabulato con Carth...
Credo ci siano grosse rivelazioni in arrivo...
Sempre più bello ed intrigante sto gioco, una goduria totale e totalitaria !
48 ore e mezza di gioco fin' ora...

Mi sa che la prossima volta che scriverai qui, vedremo molte tue faccine::eek: :eek: :eek:

Il mio lato oscuro al momento aspettera'....mi sono appena procurato COD, e adesso mi ci butto in full-immersion:D

Blindman
04-01-2004, 16:54
Appena finito....

Capolavoro assoluto....mi sono letteralmente perso nel gioco per una decina di giorni. Intrigante, coinvolgente, e con il colpo di scena che non ti aspetti ad elettrizare ancora di più la trama.....

Ora rifiato un attimo e poi mi butto a farlo all dark side :D

Per me fin'ora con CoD il gioco dell'anno....e di una spanna...

||ElChE||88
04-01-2004, 21:42
Originariamente inviato da ciocia
Mi sa che la prossima volta che scriverai qui, vedremo molte tue faccine::eek: :eek: :eek:

Il mio lato oscuro al momento aspettera'....mi sono appena procurato COD, e adesso mi ci butto in full-immersion:D

Anche io sono a quel punto (sai quale...Levia....)
Revan
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Xilema
04-01-2004, 23:32
:eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry:

INCREDIBILEEE !!!

Ho appena completato la Leviathan... e che dire... il colpo di scena del secolo !!!
E... colpi di scena a raffica poi !!!
5 minuti di spiritismo !

CAPOLAVORO

||ElChE||88
04-01-2004, 23:35
:eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry:

INCREDIBILEEE !!!

Ho appena completato la Leviathan... e che dire... il colpo di scena del secolo !!!
E... colpi di scena a raffica poi !!!
5 minuti di spiritismo !

CAPOLAVORO

Straquoto: Capolavoro

Che colpi di scena
:eek: :eek: :eek: :eek:

Suoch
05-01-2004, 00:46
Qualcuno mi sa dire come si attiva la console per inserire le cheat? c'ho passato un'ora e non l'ho trovata. Ovviamente ho settato il .ini come dicono nei vari siti, ma di far apparire la console non se ne parla.
Idee?

goldorak
05-01-2004, 00:54
A meno di non possedere una tastiere qwerty americana, ti consiglio di impostare tramite windows il layout usa per la tastiera. Dopodiche' potrai attivare la console premendo il tasto sotto a 'esc e sopra il tab. Dovrebbe funzionare.

PSYCOMANTIS
05-01-2004, 11:09
Dopo il Leviathan Kotor decolla!

mau.c
06-01-2004, 15:08
ma è vero che il livello massimo raggiungibile è 20? cioè se divento canaglia 13 e jedi 7 (per esempio) non posso più aumentare?

||ElChE||88
06-01-2004, 15:32
Originariamente inviato da mau.c
ma è vero che il livello massimo raggiungibile è 20? cioè se divento canaglia 13 e jedi 7 (per esempio) non posso più aumentare?

Si vero;)

Blindman
06-01-2004, 16:50

Vero :muro:

..infatti io rosicando come un babbuino appena arrivato su Dantooine e scoperta la cosa ho subito riniziato il gioco facendo solo il primo level up (obbligatorio) nell'astronave al primo livello....quindi arrivo al consiglio Jedi con livello 2, almeno così ho 18 livelli Jedi da utilizzare... ;)

DevilMalak
06-01-2004, 18:08
Originariamente inviato da Blindman
Vero :muro:

..infatti io rosicando come un babbuino appena arrivato su Dantooine e scoperta la cosa ho subito riniziato il gioco facendo solo il primo level up (obbligatorio) nell'astronave al primo livello....quindi arrivo al consiglio Jedi con livello 2, almeno così ho 18 livelli Jedi da utilizzare... ;)

Nell'astronave ne hai 2, e anche facendo il minimo di quest possibili per arrivare a Dantooine su Taris farai almeno altri 4-5 livelli..

Blindman
06-01-2004, 18:11
Originariamente inviato da DevilMalak
Nell'astronave ne hai 2, e anche facendo il minimo di quest possibili per arrivare a Dantooine su Taris farai almeno altri 4-5 livelli..

Parlavo di quelli obbligatori...

Di obbligatorio c'è solo quello per attraversare la porta nell'astronave (passaggio a livello 2 )....gli altri non sei mica obbligato a farli....

Infatti quando arrivo su Dantooine e divento Jedi ho appunto 5 - 6 level up arretrati da sfruttare, che posso così usare da Jedi, e sono riuscito a finire il gioco come Jedi di 18° livello :cool: ;)

david-1
06-01-2004, 18:37
Dove si vedono le ore di gioco???
Il mio salvataggio attuale si chiama "40 5 m".... ma non sono di sicuro 40h e 5min...... ne ho fatte al max 8/10 :rolleyes:

||ElChE||88
06-01-2004, 18:52
Dove si vedono le ore di gioco???
Il mio salvataggio attuale si chiama "40 5 m".... ma non sono di sicuro 40h e 5min...... ne ho fatte al max 8/10 :rolleyes:

4 ore 5 minuti
;)

Gabbia
06-01-2004, 19:05
appena finito!!!!!!!! :D

lato chiaro 100% ( con quel bel simbolino )

gran bel gioco, niente da dire!!
finale prevedibile, ma sempre molto avvincente! :)

che dire.... mo mi butto al lato scuro :D

9 su 10 per me :)

ciauz

Legolas84
07-01-2004, 11:54
Ragazzi, qualcuno lo vuole vendere?

Non so chi lo ha finito o non ci vuole più giocare.... In italiano! :)

Danisevoo
07-01-2004, 17:02
Non ho letto tutto il topic... cmq ho un problema con KOTOR!!
Praticamente a me il gioco dopo poco tempo crasha e mi ritorno a windows.
Possiedo una Radeon 9500@9500pro Asus a7n8x-x 512ram.
Ho provato in mille modi a farlo andare:
1)Ho disattivato l'accelerazione hardware sul mouse
2)Ho messo il refresh del giooo sia a 60 che a 80 con vsinc sia attivo che diattivo
3)Risoluzioni sia 1024 che 1280
4)Con e senza AF
5)Senza AA

Il gioco è ORIGINALE patchato all'ultima versione.
Il gioco mi ha SEMPRE crashato quindi ho formattato ma nonostante questo si impalla cmq :D

Vi prego aiutamtemi
:eek: :eek: :D

ciocia
07-01-2004, 20:08
Ovviamente avrai i catalist 3.10 installati...

Legolas84
07-01-2004, 20:13
Non lo vende nessuno.... :D

Danisevoo
07-01-2004, 20:32
Ovviamente avrai i catalist 3.10 installati...
Avevo provato tempo fa con i cata 3.10..l'ho appena installati ...speriamo bene ^^ LOL!

cmq non penso che il cambio driver giovi a molto.. :|

ciau

Danisevoo
08-01-2004, 13:55
Non va manco con gli ultimi catalist:cry:

Xilema
08-01-2004, 14:36
Con la mia configurazione ci gioco piuttosto bene e soprattutto... mai un crash o qualcosa di simile: per me questo gioco è bug-free.
Ora sono quasi a 56 ore, sono sul pianeta sconosciuto: davvero bellissimo !
Mazzuolo veramente di brutto dopo aver comprato i 2 cristalli speciali sulla base spaziale intorno a Javin: ognuna delle mie due spade toglie da 16 a 37 +30 di bonus !!!
I rancor li disintegro in 2-3 colpi senza che praticamente mi facciano nulla.
Sono al livello 19, fra poco passo al 20.
Sempre più bello sto gioco, una vera droga assoluta !!!

Legolas84
08-01-2004, 15:33
Con la mia configurazione ci gioco piuttosto bene e soprattutto... mai un crash o qualcosa di simile: per me questo gioco è bug-free.
Mazzuolo veramente di brutto dopo aver comprato i 2 cristalli speciali sulla base spaziale intorno a Javin: ognuna delle mie due spade toglie da 16 a 37 +30 di bonus !!!

Quando lo finisci me lo vendi? :)

Xilema
08-01-2004, 16:44
Quando lo finisci me lo vendi? :)

Mi dispiace ma la risposta è no.
Un gioco del genere resta nella storia e nella mia collezione personale dei "bellissimi".

Legolas84
08-01-2004, 17:22
Mi dispiace ma la risposta è no.
Un gioco del genere resta nella storia e nella mia collezione personale dei "bellissimi".

:cry: :cry: :cry:

:) :D :)

david-1
08-01-2004, 18:07
.....per me questo gioco è bug-free.
A me a volte, abb. raramente x fortuna, si impalla il caricamento di un salvataggio..... si blocca a circa 1/4 del totale.
Devo uscire e rientrare, ma volte non va lo stesso e l'unica soluzione è il riavvio del pc: poi va. :rolleyes: :rolleyes:

david-1
08-01-2004, 18:10
Sono appena entrato nelle fogne..... sono all'inizio, 4 ore + o -
Ci metto un casino xchè è il primo gioco del genere in vita mia e non ci capisco na mazza con quei combattimenti così maledettamente passivi.......
Ma voi ammazzate proprio tutti tutti o se possibile ve la svignate?
Nelle fogne, dove sono appena arrivato, ci sono 6/7 nemici ogni porta....... e ci vogliono 10 spari cadauno :rolleyes:

iena.vibra
08-01-2004, 18:16
Ci metto un casino xchè è il primo gioco del genere in vita mia e non ci capisco na mazza con quei combattimenti così maledettamente passivi.......
Nelle fogne, dove sono appena arrivato, ci sono 6/7 nemici ogni porta....... e ci vogliono 10 spari cadauno :rolleyes:

devi prenderci la mano!! se li ammazzi tutti guadagni + esperienza.
Cmq se organizzi bene l'attacco con i tre personaggi che hai a disposizione, ammazzare gli avversari dovrebbe essere meno complicato.

Xilema
08-01-2004, 18:27

Io ammazzo sempre tutti.
Ovviamente non ho ammazzato chi mi dava punti del lato oscuro, ma se decidi di diventare un sith... puoi accoppare tutti...

david-1
08-01-2004, 18:31
Originariamente inviato da iena.vibra
Cmq se organizzi bene l'attacco con i tre personaggi che hai a disposizione, ammazzare gli avversari dovrebbe essere meno complicato.
Vabbè che a quasi 29 anni non sono + fresco come una rosa.... ma.... fammi un esempio di organizzazione, per favore..

Thunder82
08-01-2004, 18:38

Vuoi un consiglio? Usa la spada e specializzati nelle spade doppie, fai TANTO più male dei blaster, soprattutto quando avrai spade laser e gli incastoni le gemme (io ho 2 spade laser che fanno 30 di danno ognuna al colpo, quindi faccio un max di 60 di danno al turno). Inoltre più avanti parecchi (soprattutto droidi) hanno lo scudo per i blaster ;)

david-1
08-01-2004, 18:39
Vuoi un consiglio? Usa la spada e specializzati nelle spade doppie, fai TANTO più male dei blaster, soprattutto quando avrai spade laser e gli incastoni le gemme (io ho 2 spade laser che fanno 30 di danno ognuna al colpo, quindi faccio un max di 60 di danno al turno). Inoltre più avanti parecchi (soprattutto droidi) hanno lo scudo per i blaster ;)
Ma coem fai con i nemici che hanno il blaster e stanno lontani? Prima che li raggiungi ti bruciano vivo :cry:

-@eleL@-
08-01-2004, 18:44
Ciao ragazzi io volevo prendermi questo gioco, volevo sapere se ci sono stati molti problemi con le Radeon 9800, non vorrei spendere 50 € e poi non poter giocare......

||ElChE||88
08-01-2004, 18:46
Ma coem fai con i nemici che hanno il blaster e stanno lontani? Prima che li raggiungi ti bruciano vivo :cry:

Hai iniziato da esploratore o guerriero? I guerrieri hanno un sacco di difesa in piu;)

david-1
08-01-2004, 18:49
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Hai iniziato da esploratore o guerriero? I guerrieri hanno un sacco di difesa in piu;)
Esploratore :rolleyes:

TheRipper
08-01-2004, 18:50
azz...sempre out of stock su play.com:muro: :muro: :muro:

Andre106
08-01-2004, 18:52

Ma LOL!!
Stesso livello(esploratore 8 /guardiano Jedi 11) e stesso danno anche per il mio personaggio(ho comprato anche io i 2 cristalli.)

Solo che sono a 51 ore....eppure ho fatto tutte le sottoquest e sono completamente lato chiaro....forse perchè ho giocato poco a carte
:confused: :confused:

david-1
08-01-2004, 18:52
azz...sempre out of stock su play.com:muro: :muro: :muro:
Sono a circa 4 ore.... se pazienti per altre 60 circa te lo do io..... calcola che ci posso giocare un'ora al dì :oink:

TheRipper
08-01-2004, 18:54
Sono a circa 4 ore.... se pazienti per altre 60 circa te lo do io..... calcola che ci posso giocare un'ora al dì
:D Grazie ma a sto punto faccio prima ad aspettare che ritorna in stock...ad aspettare due mesi non ce la fo'! :muro: :muro: :muro:

Cmq grazie per la proposta;)

Gabbia
08-01-2004, 19:05
LOL

io l'ho concluso a 39 ore e qlc

facendo TUTTE le sottoquest ( ah no, tranne 1 dei genhonian ), giocato MOLTO a pazzak, campione di zona/settore di tutti i posti con le piste da swoop.. bho 60 ore mi sembra assurdo sinceramente e pure 50! :D

bho

cmq gran bel gioco! :D

Gabbia
08-01-2004, 19:05
:D Grazie ma a sto punto faccio prima ad aspettare che ritorna in stock...ad aspettare due mesi non ce la fo'! :muro: :muro: :muro:

Cmq grazie per la proposta;)

bhe, se aspetti un 10-15 di giorni te lo vendo io ad un buon prezzo

-@eleL@-
08-01-2004, 19:06
Per favore ragazzi, potete darmi una piccola mano, volevo prendere il gioco ma volevo sapere se ci sono problemi con Radeon 9800 Pro, vorrei evitare di spendere 50 € per poi avere continui Crash, inoltre volevo sapere quante Patch ci sono, ho letto che l' ultima risolve alcuni Crash con le radeon, ma dice con le 9600... inoltre ultima domanda se dovessi prendere il gioco posso installare solo l' ultima Pacth senza le altre......
Vi prego Hep

ciocia
08-01-2004, 19:30
Originariamente inviato da -@eleL@-
Ciao ragazzi io volevo prendermi questo gioco, volevo sapere se ci sono stati molti problemi con le Radeon 9800, non vorrei spendere 50 € e poi non poter giocare......

Io non ho avuto problemi con la 9800pro, cio ho giocato coi catalist 3.10 e patch 1.01

david-1
08-01-2004, 19:58
Originariamente inviato da -@eleL@-
Per favore ragazzi, potete darmi una piccola mano, volevo prendere il gioco ma volevo sapere se ci sono problemi con Radeon 9800 Pro, vorrei evitare di spendere 50 € per poi avere continui Crash, inoltre volevo sapere quante Patch ci sono, ho letto che l' ultima risolve alcuni Crash con le radeon, ma dice con le 9600... inoltre ultima domanda se dovessi prendere il gioco posso installare solo l' ultima Pacth senza le altre......
Vi prego Hep
io ho 9800liscia@pro e nessun problema con cata 3.10

iena.vibra
08-01-2004, 20:01
Vabbè che a quasi 29 anni non sono + fresco come una rosa.... ma.... fammi un esempio di organizzazione, per favore..

un esempio di organizzazione...
ad esempio hai impostato gli scrip dei personaggi? di solito metto quello Jedi/automa per il personaggio principale e poi assegno a Cart quello del granatiere...
Prima di iniziare un combattimento, con nemico ancora lontano, lancio una granata(che non fà mai male), poi mando avanti il mio pg con la spada e gli altri due in retroguardia sparano a tutto quello che si muove!!! Durante il combattimento metti spesso in pausa e assegna gli attacchi speciali ad ogni personaggio...

david-1
08-01-2004, 20:09
Originariamente inviato da iena.vibra
un esempio di organizzazione...
ad esempio hai impostato gli scrip dei personaggi? di solito metto quello Jedi/automa per il personaggio principale e poi assegno a Cart quello del granatiere...
Prima di iniziare un combattimento, con nemico ancora lontano, lancio una granata(che non fà mai male), poi mando avanti il mio pg con la spada e gli altri due in retroguardia sparano a tutto quello che si muove!!! Durante il combattimento metti spesso in pausa e assegna gli attacchi speciali ad ogni personaggio...
capito.
1 - granate se ne trovano poche..... io ne ho 3 o 4
2 - usi le granate normali o anche le altre?
3 - che succede se muori? Ho visto che resusciti, ma perdi oggetti o altre cose? Insomma, si muore "gratis" o è meglio evitarlo?

-@eleL@-
08-01-2004, 20:09
Ragazzi ma come vi trovate con i 3.10, io l' ho provati ma mi sembravano più lenti me li consigliate... ?

david-1
08-01-2004, 20:24
Quando que ragnolik (o come si scrive...) ti graffiano, la barra della vita diventa verde...... che succede?
Ho notato che i miei compagni a volte tornano a posto senza far niente........
Avrei l'antidoto, ma devo proprio prenderlo?

||ElChE||88
08-01-2004, 20:31
Quando que ragnolik (o come si scrive...) ti graffiano, la barra della vita diventa verde...... che succede?

Avvelenato;)
Dopo un po guarisci;)

mau.c
08-01-2004, 20:42
3 - che succede se muori? Ho visto che resusciti, ma perdi oggetti o altre cose? Insomma, si muore "gratis" o è meglio evitarlo?

non resusciti! se muore TUTTO il party (cioè tutti e tre i personnaggi) è game over, quando un pers. finisce l'energia sviene e rinviene a fine combattimento, sempre che con i rimanenti pers. riesci ad accoppare i nemici...

Legolas84
09-01-2004, 18:34
Ho appena vinto un'asta su ebay per KOTOR :D

Lo prendo a 30Euro tutto compreso ancora incelofanato e in italiano.... :D

TheRipper
09-01-2004, 19:09
Ho appena vinto un'asta su ebay per KOTOR

Lo prendo a 30Euro tutto compreso ancora incelofanato e in italiano....
Poi lo apri...e trovi il Cd SPACCATO IN DUE!:sofico: :sofico: :sofico:

Legolas84
09-01-2004, 19:12
Poi lo apri...e trovi il Cd SPACCATO IN DUE!:sofico: :sofico: :sofico:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Thunder82
09-01-2004, 20:25
FINITO!:D

Ci ho messo 36 ore, facendo tutte le quest e le sottoquest, anche quella dei Genoharadan in cui dovevi farti le vasche fra i pianeti, vincendo tutte le gare di swoop ed ero anche campione dell'arena dei duelli di Taris! Insomma ho fatto tutto, ma come fate ad arrivare a 60 ore?:eek:

Beh, posso solo dire che è un CAPOLAVORO! Era tanto che un gioco non mi prendeva così, anche se il combattimento finale è stato oltremodo facile (sarà che facevo 36 di danno per ognuna delle due spade con attacco +32 ed ero imbottito di ogni droga iper-adrenalinica e avevo incastonato una gemma che faceva 1d8 di danno in più al lato oscuro?:D ).

Ora voglio vedere il finale oscuro!:D

Legolas84
09-01-2004, 20:32
Quanto mi intrippa sto game.... non vedo l'ora che mi arrivi :D

ciocia
09-01-2004, 21:55

Come ti hanno gia' accennato, combattendo con alcuni mostri, quando ti graffiano possono avvelenarti ( la barra diventa verde ), in quel caso, se non fai nulla, perderai un tot di energia ogni tot secondi per un tot di tempo (ES 3 punti energia ogni 3 secondi, per 30 secondi, quindi per un max di 30punti ).
Se non fai nulla e non muori, guarirai da solo dopo un certo tempo breve, altrimenti con l'antidoto, guarisci subito e smetti di perdere punti vita.

dbpass
09-01-2004, 22:00
l'ho installato, grafikamente molto bello, ma ho kiesto anke ad un utente ke mi ha dato konferma della kosa, sto gioko ha uno dei più grossi BUKI ke ci possano essere..

i komandi

se io voglio andare avanti kol tasto dx mouse kome ho sempre fatto in tutti i gioki nn posso, devo usare la tastiera...

bah...ke tristezza..dei gran gioki ke si perdono in ste kagate..

||ElChE||88
09-01-2004, 22:21
Originariamente inviato da dbpass
l'ho installato, grafikamente molto bello, ma ho kiesto anke ad un utente ke mi ha dato konferma della kosa, sto gioko ha uno dei più grossi BUKI ke ci possano essere..

i komandi

se io voglio andare avanti kol tasto dx mouse kome ho sempre fatto in tutti i gioki nn posso, devo usare la tastiera...

bah...ke tristezza..dei gran gioki ke si perdono in ste kagate..

1) Puoi andare avanti col mouse
2) Basta con sta K grazie:(
;)

david-1
09-01-2004, 22:37
Come ti hanno gia' accennato, combattendo con alcuni mostri, quando ti graffiano possono avvelenarti ( la barra diventa verde ), in quel caso, se non fai nulla, perderai un tot di energia ogni tot secondi per un tot di tempo (ES 3 punti energia ogni 3 secondi, per 30 secondi, quindi per un max di 30punti ).
Se non fai nulla e non muori, guarirai da solo dopo un certo tempo breve, altrimenti con l'antidoto, guarisci subito e smetti di perdere punti vita.
Sono abb. all'inizio. Sono nelle fogne alte. Ho appena liberato... non mi ricordo il nome.... quel scimmione... amici di Missione.... capito?
Nelle fogne alte mi sono imbattuto in un mostro, alto almeno 15 mt, in uno stanzone con dei cadaveri..... non riesco a tirarlo giù in nessun modo.
Forse è normale? Dovrei passare in futuro?

||ElChE||88
09-01-2004, 22:44
Sono abb. all'inizio. Sono nelle fogne alte. Ho appena liberato... non mi ricordo il nome.... quel scimmione... amici di Missione.... capito?
Nelle fogne alte mi sono imbattuto in un mostro, alto almeno 15 mt, in uno stanzone con dei cadaveri..... non riesco a tirarlo giù in nessun modo.
Forse è normale? Dovrei passare in futuro?

Zaalbar si chiama l'amico di Missione;)
Se intendi il rancor devi piazzare una granata nei cadaveri poi la sostanza che lo attira e poi crepa;)

david-1
09-01-2004, 22:56
Zaalbar si chiama l'amico di Missione;)
Se intendi il rancor devi piazzare una granata nei cadaveri poi la sostanza che lo attira e poi crepa;)
Una semplice granata?
Ma è la sostanza odorosa che lo uccide o la granata? Sennò provo a conservare la sostanza.....

Nukles
09-01-2004, 22:59
Raga mi son bloccato devo entrare nelle Old Ruins del pianeta degli Jedi... come faccio ad entrare nella porta?

||ElChE||88
09-01-2004, 23:00
Una semplice granata?
Ma è la sostanza odorosa che lo uccide o la granata? Sennò provo a conservare la sostanza.....

Metti dentro la granata e poi la sostanza odorosa, lui se la mangia e esplode. La sostanza lo attira;)

david-1
09-01-2004, 23:03
Metti dentro la granata e poi la sostanza odorosa, lui se la mangia e esplode. La sostanza lo attira;)
hihihihi grazie

dbpass
09-01-2004, 23:19
kol mouse vai avanti, ma kualkuno è riuscito a usare il pad? a me nn rileva niente

Andrea15
10-01-2004, 11:10
Con il mio schifo di 900 mhz, 128 mb di ram e una "ormai non ce la fa più" geforce 2 mx, riuscirò a giocare a questo splendido gioco? Visto che ho finito di giocare a Jedi Accademy. Una domanda che c'entra poco, ma visto che siamo in tema di star wars, volevo sapere se a SW Galaxies per giocare online bisogna fare un abbonamento, o comunque pagare?

goldorak
10-01-2004, 11:13
Originariamente inviato da Andrea15
Una domanda che c'entra poco, ma visto che siamo in tema di star wars, volevo sapere se a SW Galaxies per giocare online bisogna fare un abbonamento, o comunque pagare?

Visto che Star Wars Galaxies e' un mmorpg ti tocca pagare un abbonamento mensile del ordine di 13€ circa. Il primo mese cmq e' gratuito.

Loutenr1
10-01-2004, 11:50
Edito, mi manca Bendan starkiller. Come faccio a seccarlo, è forte!

ciocia
10-01-2004, 16:18
Originariamente inviato da Loutenr1
Edito, mi manca Bendan starkiller. Come faccio a seccarlo, è forte!

Che livello sei? Al max ci torni quando sei piu' forte.
Comunque se usi scudi energetici+droghe:D (+forza+velocita+combattimento ) lo abbatti.

ciocia
10-01-2004, 16:19
Ehi nukles, hai la posta piena, non posso risponderti in pvt!!!
Comunque riporto qui:

Nukles ha scritto un messaggio il giorno 09-01-2004 23:13:
ciao ti contatto in pvt xchè ho visto che hai giocato a Kotor con la 9800; io anche ho la 9800, però a 128mb con i catalyst 3.10; volevo sapere che settaggi hai messo come frame buffer, aa e af...

ehmmm, cos'e' il frame buffer??
comunque giocavo a 1024 con AA4x e AF8x e vsync attivato.
Non era velocissimo ( 20-30fps ), ma basta e avanza per un rpg a turni.

david-1
10-01-2004, 16:54
Ehi nukles, hai la posta piena, non posso risponderti in pvt!!!
Comunque riporto qui:

ehmmm, cos'e' il frame buffer??
comunque giocavo a 1024 con AA4x e AF8x e vsync attivato.
Non era velocissimo ( 20-30fps ), ma basta e avanza per un rpg a turni.
pesantuccio stò gioco.
Io come in sign a 1280x1024 AA2x AF4x sto sui 25/30 fps :rolleyes:

TheRipper
10-01-2004, 16:55
Ma ci va sto gioco oltre i 30 fps?

david-1
10-01-2004, 17:26
Ma ci va sto gioco oltre i 30 fps?
è bello tosto, ma cmq a 25 fps è fluido

TheRipper
10-01-2004, 17:35
Volevo sapere se il gioco POTEVA andare oltre i 30 fps perche' essendo una conversione dalla crappy xbox forse c'e' un frame cap. Mi interessa perche' sarei intenzionato nell'acquisto, ma giocare a 25 fps mi farebbe vomitare l'anima e ti assicuro che ai MIEI occhi nessun gioco e' fluido a 25fps, questo e' certo.

david-1
10-01-2004, 17:49
Volevo sapere se il gioco POTEVA andare oltre i 30 fps perche' essendo una conversione dalla crappy xbox forse c'e' un frame cap. Mi interessa perche' sarei intenzionato nell'acquisto, ma giocare a 25 fps mi farebbe vomitare l'anima e ti assicuro che ai MIEI occhi nessun gioco e' fluido a 25fps, questo e' certo.
Non vorrei sparare minchiatone, ma se non mi sbaglio in alcuni punti si supera i 40....... :idea:

ciocia
10-01-2004, 19:30

non pensare ai fps, ma procuratelo e giocaci;) :D

TheRipper
10-01-2004, 19:52
non pensare ai fps, ma procuratelo e giocaci
Un gioco che gira a 25fps mi provoca frustrazione.

david-1
10-01-2004, 20:21
Un gioco che gira a 25fps mi provoca frustrazione.
cmq è un framerate "diverso"
non si notano i soli 25 fps
sei sempre fermo :rolleyes:

david-1
10-01-2004, 20:46
Ho di fronte a me un RANCOR.
Mi hanno consigliato di mettergli una granata con la sostanza odorosa, in modo che se la mangi.
Il punto é: come fare......??

||ElChE||88
10-01-2004, 20:51
Ho di fronte a me un RANCOR.
Mi hanno consigliato di mettergli una granata con la sostanza odorosa, in modo che se la mangi.
Il punto é: come fare......??

Vai sulla pila di cadaveri ci clicchi col pulsante destro appare una finestrella, ci dovrebbere essere un pulsante tipo passa in modalità dai, fai quello e ti appaion i tuoi oggetti, prima metti una qualsiasi granata, poi la sostanza odorosa...
....BOOM:D

Xilema
10-01-2004, 22:30
Dopo 60 ore e 48 minuti ho terminato questo capolavoro !
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo gioco, dico solo che per me è il gioco dell' anno e uno dei 10 giochi più belli della mia vita !
Giochi come questo mi rendono orgoglioso di essere un videogiocatore e mi fanno credere che il videogame sia assolutamente una forma d' arte !
Una vera esperienza di vita che consiglio caldamente a tutti.
I miei voti qui di seguito:

GRAFICA: 9
AUDIO: 9,5
GAMEPLAY: 9
LONGEVITA':9,5
CARISMA: 10

Grazie a Bioware, a Lucasart e a tutti i programmatori che si celano dietro questo pezzo di software da 10 e lode !

TheRipper
10-01-2004, 23:38
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo gioco, dico solo che per me è il gioco dell' anno e uno dei 10 giochi più belli della mia vita !
Giochi come questo mi rendono orgoglioso di essere un videogiocatore e mi fanno credere che il videogame sia assolutamente una forma d' arte !

Sbaglio o questo l'avevi gia' detto con Tron 2.0, con Max Payne e con Call of Duty? :sofico:

Xilema
11-01-2004, 01:17
Sbaglio o questo l'avevi gia' detto con Tron 2.0, con Max Payne e con Call of Duty? :sofico:

Si, e guarda caso... sono i 4 migliori giochi dell' anno, tutti dei capolavori indiscussi.

TheRipper
11-01-2004, 01:37
Si, e guarda caso... sono i 4 migliori giochi dell' anno, tutti dei capolavori indiscussi.
Ok su questo ti do ragione...ma tu li hai messi tutti e 4 nella tua personale top 10...te ne rimangono 6 cerca di usarli con parsimonia:p

Xilema
11-01-2004, 10:51
Ma la mia top 10 è in evoluzione continua...
Altrimenti ci dovresti trovare dentro ancora Doom e Duke nukem 3D...
Questi 4 giochi da te citati sono ra i migliori usciti negli ultimi 4 anni.
Gli anni scorsi non sono stati così prolifici...
Comunque... le prime posizioni della classifica sono ancora le stesse, System shock 2 alla prima e Deus ex alla seconda, e sinceramente credo che anche i prossimi capolavori come HL2 o D3... non riusciranno ad inficiarle, come non ci sono riusciti MP2, T2.0, CoD e KOTOR.

PSYCOMANTIS
11-01-2004, 11:40
Dopo 60 ore e 48 minuti ho terminato questo capolavoro !
I miei voti qui di seguito:

GRAFICA: 9
AUDIO: 9,5
GAMEPLAY: 9
LONGEVITA':9,5
CARISMA: 10

Grazie a Bioware, a Lucasart e a tutti i programmatori che si celano dietro questo pezzo di software da 10 e lode !

:asd: e pensare che non lo volevi prendere...

idargos
11-01-2004, 11:54

Anche io sono bloccato qui e non riesco ad entrare in quella porta di legno ( mi si dice che la spada laser non è in grado di romperla).
Come si può fare ?

Tutti quelli che hanno postato gli ultimi 20 messaggi sono più avanti nel gioco... quindi lo dovrebbero saper, per favore aiutatemi
Ciao

||ElChE||88
11-01-2004, 11:57
Originariamente inviato da idargos

Anche io sono bloccato qui e non riesco ad entrare in quella porta di legno ( mi si dice che la spada laser non è in grado di romperla).
Come si può fare ?

Tutti quelli che hanno postato gli ultimi 20 messaggi sono più avanti nel gioco... quindi lo dovrebbero saper, per favore aiutatemi
Ciao

Ritorna al consiglio Jedi parla con gli anziani e ti diranno che uno e gia andato, vai li la porta si apre e vaiiiii;)

idargos
11-01-2004, 12:02
Io ci sono andato ma non mi hanno detto niente.
Chi sarebbe, poi, quello che ci è già andato ?

||ElChE||88
11-01-2004, 12:04
Io ci sono andato ma non mi hanno detto niente.
Chi sarebbe, poi, quello che ci è già andato ?

Un Jedi.
Ma hai gia trovato la tizia nel bosco? Se no devi avventurarti nelle praterie fino a trovare un boschetto e li cè una tizia;)

Poi vedrai:rolleyes:

idargos
11-01-2004, 12:09
Si con quella tizia ci ho parlato, sarebbe lei la responsabile dell"oscurità" che investe quel bosco . Devo decidere se riconveertirla al lato chiaro o ucciderla. Ma lei non si lascia convincere a riconvertirsi.
Ciao

||ElChE||88
11-01-2004, 12:10
Si con quella tizia ci ho parlato, sarebbe lei la responsabile dell"oscurità" che investe quel bosco . Devo decidere se riconveertirla al lato chiaro o ucciderla. Ma lei non si lascia convincere a riconvertirsi.
Ciao

Devi tentare con le scelte diverse alla fine ce la fai;)
Alla peggio invii il savegame e te la converto io:)

idargos
11-01-2004, 12:14
... e poi non riesco neppure ad entrare nelle due ville della zona nord e sud.
I droidi di sorveglianza dicono che occore il permesso delle famiglie.
Ciao

Thunder82
11-01-2004, 12:15
Ciao

Convertila, ti servirà
;)

||ElChE||88
11-01-2004, 12:17
... e poi non riesco neppure ad entrare nelle due ville della zona nord e sud.
I droidi di sorveglianza dicono che occore il permesso delle famiglie.
Ciao

Li avrai dopo;)

idargos
11-01-2004, 12:19
va bè, provo a convincerla di nuovo.
Può darsi che solo dopo il consiglio mi dirà che ci è stata lei e mi si apriranno le porte delle vecchie rovine ...
o no ?Ciao

||ElChE||88
11-01-2004, 12:23
va bè, provo a convincerla di nuovo.
Può darsi che solo dopo il consiglio mi dirà che ci è stata lei e mi si apriranno le porte delle vecchie rovine ...
o no ?Ciao

No, ma devi cmq convertirla o ucciderla...

convertila che è meglio, vedrai;)

TheRipper
11-01-2004, 12:51
le prime posizioni della classifica sono ancora le stesse, System shock 2 alla prima e Deus ex alla seconda
Pero'...la tua TOP2 e' identica alla mia!:sofico:

ciocia
11-01-2004, 12:57
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
:asd: e pensare che non lo volevi prendere...

AHAHAH, e' vero!! Era cosi' titubante se comprarlo o meno...:p

:sofico: :eheh: :asd:

Loutenr1
11-01-2004, 13:52
Non riesco a finire il quest (sono all'inizio) della taglia su Matrik. Dove cavolo lo trovo??? :mad:

giova22
11-01-2004, 15:10
Ciao.

Ho appena finito kotor. Molto bello come gioco.

L' ho finito dalla parte dei buoni, cioè del lato chiaro.

Volevo sapere se facendo semmpre i cattivi il finale sia diverso, o c' è un finale solo?

goldorak
11-01-2004, 15:13
Originariamente inviato da giova22
Ciao.

Ho appena finito kotor. Molto bello come gioco.

L' ho finito dalla parte dei buoni, cioè del lato chiaro.

Volevo sapere se facendo semmpre i cattivi il finale sia diverso, o c' è un finale solo?

Cambia, il finale cambia eccome. Ti consiglio di rigiocarlo assolutamente dal lato oscuro.:D

Thunder82
11-01-2004, 15:21
Per vedere il finale oscuro basta che fate un salvataggio in cima al tempio su Unknown World prima di parlare con Bastila, è la che si sceglie il finale. Per vedere l'altro finale basta che ricominciate da là:)

goldorak
11-01-2004, 15:26
Per vedere il finale oscuro basta che fate un salvataggio in cima al tempio su Unknown World prima di parlare con Bastila, è la che si sceglie il finale. Per vedere l'altro finale basta che ricominciate da là:)

Si vabbe', ma cosi' si perde l'80% del gioco con le scelte del lato oscuro.

giova22
11-01-2004, 15:30
grazie allora lo finiro dal lato oscuro

Loutenr1
11-01-2004, 15:36
Non riesco a finire il quest (sono all'inizio) della taglia su Matrik. Dove cavolo lo trovo??? :mad:

Help help!!!

Gerald Tarrant
11-01-2004, 15:51
Non vorrei dire una bestemmie ma mi pare che sia in una delle camere chiuse al secondo livello ..di Tarsis .. sempre se non confondo il il nome ..

Legolas84
11-01-2004, 15:58
Non riesco più ad aspettare.... :(

Continuo a leggere sto 3d e ancora il gioco deve essermi spedito... Lunedì faccio il Bonifico... non ce la faccio più.... :D

goldorak
11-01-2004, 16:05
Non riesco più ad aspettare.... :(

Continuo a leggere sto 3d e ancora il gioco deve essermi spedito... Lunedì faccio il Bonifico... non ce la faccio più.... :D

La pazienza e' la virtu' dei jedi giovane padwan :sofico: :sofico:

Legolas84
11-01-2004, 16:08
Ma io sono già stato sedotto dal lato oscuro ancora prima di iniziare.... :asd:

Start77
11-01-2004, 17:01
ciao a tutti,
ma star wars: the knight of the old republic esiste in italiano
o solo in inglese???!? magari con sottotitoli??!?!
grazie a tutti
ciaoooo

TheRipper
Solo sottotitoli in italiano;)

||ElChE||88
Originariamente inviato da Start77
ciao a tutti,
ma star wars: the knight of the old republic esiste in italiano
o solo in inglese???!? magari con sottotitoli??!?!
grazie a tutti
ciaoooo

Italiano con parlato in inglese;)

||ElChE||88
11-01-2004, 17:02
Solo sottotitoli in italiano;)

Per pochi secondi:sofico:

Legolas84
11-01-2004, 17:04
Per pochi secondi:sofico:
:confused: Spiegati meglio....

||ElChE||88
11-01-2004, 17:08
:confused: Spiegati meglio....

TheRipper ha risposto pochi secondi prima di me;)

Legolas84
11-01-2004, 17:09
TheRipper ha risposto pochi secondi prima di me;)

Ah..... :D
Pensavo in qualche patch per renderlo completamente in italiano... :D :D

Oggi sono un pò scoppiato.... :D

idargos
11-01-2004, 18:07
Ma la tizia nel bosco su DANTOOINE ( quella responsabile del male oscuro della zona) come cavolo si persuade a ripassare al lato chiaro.
Non è che io non ci riesco in quanto ho solo 3 PUNTI all'abilità Persuasione ?

||ElChE||88
11-01-2004, 18:14
Ma la tizia nel bosco su DANTOOINE ( quella responsabile del male oscuro della zona) come cavolo si persuade a ripassare al lato chiaro.
Non è che io non ci riesco in quanto ho solo 3 PUNTI all'abilità Persuasione ?

Anche io ne avevo 3 mi pare. Cmq devi provarci tante volte;)

lord2
11-01-2004, 19:28
ragazzi sono bloccato con l'astronave del primo pianeta vistato quello con l'erba per intenderci ho fatto parecchia roba liberato un tipo ucciso una ma cosa devo fare per partire con l'astronave??
aiutoooooooooo:(

Start77
11-01-2004, 20:02
scusate ragazzi,
ma di quanti giochi si compone la saga star wars??! mi potreste fare un elenco, magari in ordine cronologico???
grazie a tutti

P.S. se mi dite acnhe se esistono in italiano (o sottotitolati) mi farebbe piacere ;)

TheRipper
12-01-2004, 01:23
scusate ragazzi,
ma di quanti giochi si compone la saga star wars??! mi potreste fare un elenco, magari in ordine cronologico???
grazie a tutti
Mh...vorresti dire quanti giochi hanno fatto su Star Wars???
Ma ti interessano proprio tutti tutti o solo i piu' recenti? Ti rammento che e' dal 1983 che fanno videogiochi su Guerre Stellari:mc:

Start77
12-01-2004, 12:40
mah, mi interesserebbero, i più recenti da 5 anni a questa parte, con una grafica decente...
tipo da jedi knight o giù di lì...
mi potete aiutare?!?!??!?
grazie a tutti e scusate la mia ignoranza in materia!!!!
ciaoooo

TheRipper
12-01-2004, 13:38
Mh allora...

1997
Dark Forces II: Jedi Knight
Star Wars: X-Wing Vs Tie Fighter
Star Wars: Shadows of the Empire
Star Wars: X-Wing Vs Tie Fighter Balance of Power (data disk)

1998
Dark Forces II:Jedi Knight Mysteries of the Sith (data disk)
Star Wars: Rebellion

1999
Star Wars: Rogue Squadron
Star Wars episode I: Racer
Star Wars: X-Wing Alliance
Star Wars episode I: The Phantom Menace

2000
Star Wars: Force Commander

2001
Star Wars: Galactic Battlegrounds
Star Wars episode I: Battle for Naboo

2002
Jedi Knight II: Jedi Outcast
Star Wars: Starfighter
Star Wars: Galactic Battlegrounds Clone Campaigns (data disk)

2003
Star Wars Galaxies: An Empire Divided
Jedi Knight III:Jedi Academy
Star Wars: Knights of the New Repulic

Divertiti:D

Custode
12-01-2004, 13:44
Guarda, in quest'ultimi 5 anni, da quando Lucas ha esordito con la nuova trilogia, saranno usciti una caterva sterminata di titoli!

Dagli action-adventure ai giochi di corsa, a quelli di puro arcade nello spazio: io non mi ricordo i titoli, ma posso dirti che sostanzialmente sono stati tutti delle boiate immonde (a meno che tu non sia un fan sfegatato della nuova saga e sia disposto a soprassedere su tutto pur di metterci le mani sopra...).
Di veramente valido e recente, io ti posso solo consigliare Jedi Knight 2 (c'è chi lo trova un capolavoro, chi una delusione...per me è un buon gioco), Jedi Knight Academy (per me un gioco grandioso!) e, ma questo lo avrai capito da solo leggendo la discussione, questo capolavoro assoluto di KotOR.
Ciao.

Custode
12-01-2004, 13:47
Ammazza, The Ripper è un catalogo vivente:D !
Ciao.

Embryo
12-01-2004, 14:58

Già... e io l'ho sovrascritto bellamente come uno scemo ben sapendo che mi sarebbe servito quel salvataggio... quindi ora devo rifarmi una piccola quest su karyyysh o come diavolo è tutto corriban e tutto il mondo sconosciuto... allegria!!!
a meno che si trovi in giro un salvataggio ad hoc... però non avrei il mio personaggino come l'ho costruito io... :(

Nukles
12-01-2004, 16:05
.........
Jedi Knight III:Jedi Academy
Star Wars: Knights of the New Repulic
..........

Divertiti:D

Ma la repubblica non è vecchia...? o ce n'è anche uno x la nuova?

TheRipper
12-01-2004, 16:19
Ma la repubblica non è vecchia...? o ce n'è anche uno x la nuova?

KATZ!!!!!:eek: :eek: :eek:
Ho sbagliato a scrivere scusate...:cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Vabbe' cmq e' la conferma che non ho fatto copia-incolla, ma che ho stilato PERSONALMENTE la lista dei giochi:sofico:

mau.c
12-01-2004, 16:43
ragazzi ma jedi knight 3 è uno sparatutto?
cioè è tipo max paine oppure ha elementi adventure o gdr?

mau.c
12-01-2004, 16:50
e poi x-wing alliance...
vorrei un parere su questo gioco...
io ho amato tie fighter in modo allucinante un capolavoro che è ancora inbattuto (a mio parere), perchè x-wing vs tie-fighter è più brutto....(lo so che sono strano)...
volevo sapere com'è x-wing alliance

Blindman
12-01-2004, 17:11

Ci sono cmq delle sfumature della trama (oltre ai dialoghi ovviamente, che sono uno spasso :D) che cambiano molto prima giocando in modo "bastard inside" :D

Nukles
12-01-2004, 18:53
KATZ!!!!!:eek: :eek: :eek:
Ho sbagliato a scrivere scusate...:cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Vabbe' cmq e' la conferma che non ho fatto copia-incolla, ma che ho stilato PERSONALMENTE la lista dei giochi:sofico:

SEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Ce stamo tutti a crede!!!!! :blah::blah:

scherzo... :vicini::vicini:

Blindman
13-01-2004, 16:16
Appena rifinito...stavolta "all-dark"...uno spasso :D :D :D

Molto meglio il finale coi Sith vittoriosi :D :D :D

Loutenr1
13-01-2004, 18:57
:mad: :mad: Ma come si supera il processo dagli uomini pesce???
Sti cornuti mi giustiziano sempre :mad: :mad:

Thunder82
13-01-2004, 19:38
:mad: :mad: Ma come si supera il processo dagli uomini pesce???
Sti cornuti mi giustiziano sempre :mad: :mad:

SPOILER!!!!!!!

L'hai preso il datapad nella base Sith, quello che parla dei complotti dei Sith per impadronirsi di Manaan? Se sì basta che gli dici che hai quello e sei a posto

Loutenr1
13-01-2004, 19:45
Mmmm e se non l'ho preso? E poi che è spoiler???

Thunder82
13-01-2004, 20:08
Mmmm e se non l'ho preso? E poi che è spoiler???

Spoiler devi scriverlo prima di dare soluzioni o indizi sulla trama, così chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legge.

Se non l'hai preso carica un salvataggio prima e prendilo, non so se si può affrontare in altro modo il processo (forse sì ma solo se hai un'alta abilità di persuasione)

ciocia
13-01-2004, 21:36
SPOILER!!!!!!!

L'hai preso il datapad nella base Sith, quello che parla dei complotti dei Sith per impadronirsi di Manaan? Se sì basta che gli dici che hai quello e sei a posto

Beh, non mi sembra abbia spoilerato il ragazzo...accennava solo ad un processo...
:rolleyes:

Quale dei 2 processi?:D
Se e' quello contro di te, non ricordo bene...so solo che al primo tentativo li convinsi dei loro complotti ( se non sbaglio infatti, per ottenere una prova che ti aiutava nel processo, dovevi superare anche il boss Sith all'estremita' in altro della mappa...e mi ricordo che era mooolto tosto, almeno per me )

Thunder82
13-01-2004, 21:46
Beh, non mi sembra abbia spoilerato il ragazzo...accennava solo ad un processo...

No, ma la mia risposta potrebbe essere uno spoiler non ti pare?

TheRipper
14-01-2004, 15:30
Ah! che bello e' tornato in stock!!!
ordinato subitissimamente...spero che arrivi presto. :)

mau.c
14-01-2004, 16:27
c'è un modo per non farsi cacciare dal pianeta acquatico dopo aver trovato la mappa?
rispondete anche solo si o no
grassie :cool:

Xilema
14-01-2004, 16:50
c'è un modo per non farsi cacciare dal pianeta acquatico dopo aver trovato la mappa?
rispondete anche solo si o no
grassie :cool:

SI

ciocia
14-01-2004, 21:07
No, ma la mia risposta potrebbe essere uno spoiler non ti pare?

emmhh, lascia stare.....chissa cosa avevo bevuto!...:O :p :O

xegros
14-01-2004, 21:10
Urgentissimo:

Sono al combattimento finale, quello con Darth Malak per intenderci, però mi sorge un dubbio, è normale che io sia solo? oppure al mio fianco ci deve essere anche il mio gruppo ad aiutarmi?

Blindman
14-01-2004, 21:23
Originariamente inviato da xegros
Urgentissimo:

Sono al combattimento finale, quello con Darth Malak per intenderci, però mi sorge un dubbio, è normale che io sia solo? oppure al mio fianco ci deve essere anche il mio gruppo ad aiutarmi?

Tutto normale...tranquillo ;)

Loutenr1
15-01-2004, 19:32
Ma su Maanan, quello degli uomini pesce, a che serve l'hotel di fronte all'ambasciata della repubblica? La stanza chiusa ha dentro qualcosa? Come posso entrare.

SPOILER

Altra domanda: ho ucciso Lorgal e Zuulan come richiesto da Hulas, ma quando torno da lui per la ricompensa, non mi da nulla e i quest non se ne vanno. Mi dicono di tornare da Hulas e così faccio ma... niente! :mad:

goldorak
15-01-2004, 19:35
Ma su Maanan, quello degli uomini pesce, a che serve l'hotel di fronte all'ambasciata della repubblica? La stanza chiusa ha dentro qualcosa? Come posso entrare.

SPOILER

Altra domanda: ho ucciso Lorgal e Zuulan come richiesto da Hulas, ma quando torno da lui per la ricompensa, non mi da nulla e i quest non se ne vanno. Mi dicono di tornare da Hulas e così faccio ma... niente! :mad:

Ne devi uccidere 3 non 2. Quindi te ne manca uno, suppongo si tratti di quello su kashyyyk?

ciocia
15-01-2004, 19:37
Originariamente inviato da xegros
Urgentissimo:

Gia', cazzarola, ci sono rimasto male visto che avevo suddiviso i poteri tra i 3 jedi....cosi' mi son ritrovato in braghe di tela! Per fortuna avevo molti medipack e anabolizzanti:D

ciocia
15-01-2004, 19:39

SPOILER

L'hotel servira' piu' avanti nel gioco, dovrai tornare su maanan.

Per le missioni killer non so, non le ho fatte perche' ero buono, unica cosa: ti ricordi di parlargli DA SOLO con nessuno in party? ( altrimenti non ti caga..

Thunder82
15-01-2004, 19:51
L'hotel servira' piu' avanti nel gioco, dovrai tornare su maanan.

Io ho finito il gioco ma non ci sono tornato all'hotel, cosa bisognava fare?
:confused:

ciocia
15-01-2004, 20:08
Io ho finito il gioco ma non ci sono tornato all'hotel, cosa bisognava fare?
:confused:

SPOILER

Giocando in party con il pretoriano, ad un certo punto incontri ( io sul pianeta tatooine, ma ipotizzo sia indipendente dal pianeta, ma dipenda dal livello del tipo ) un tizio che racconta al pretoriano che un suo vecchio amico e' stato incarcerato e incolpato di omicidio su manaan.
Ovviamente tornerai la e risolverai il caso ( nel bene o nel male:D )

Thunder82
15-01-2004, 20:35
SPOILER

Giocando in party con il pretoriano, ad un certo punto incontri ( io sul pianeta tatooine, ma ipotizzo sia indipendente dal pianeta, ma dipenda dal livello del tipo ) un tizio che racconta al pretoriano che un suo vecchio amico e' stato incarcerato e incolpato di omicidio su manaan.
Ovviamente tornerai la e risolverai il caso ( nel bene o nel male:D )

Ahhhh, ecco perchè, io giocavo sempre in party con gli altri jedi e sta missione non me l'ha data allora:D

Loutenr1
16-01-2004, 01:05
SPOILER

Ecco, gli ho parlato solo e ha pagato. Ma fare tutte le missioni dei genoharadan che comporta? Solo dark points e denaro o qualcosa d'altro?

Ma qual'è l'arma che fa + danno? Io è un bel pò che uso il bastone jedi (quello doppio) con i cristalli, ma non ne trovo una + potente :confused:

E come faccio nel processo su Maanan per non farmi bandire dal pianeta in modo da fare la missione dell'hotel dopo?

david-1
16-01-2004, 10:18
BASTA CON STI' SPOILEEEERRRRRR !!!!!!!!!!!

:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

TheRipper
16-01-2004, 11:32
BASTA CON STI' SPOILEEEERRRRRR !!!!!!!!!!!
Quoto! :incazzed: :bsod:

Legolas84
16-01-2004, 11:52
Doveva esssermi consegnato oggi..... :(

TheRipper
16-01-2004, 11:54
Doveva esssermi consegnato oggi.....
:fiufiu: :D

Legolas84
16-01-2004, 12:16
Sei troppo un gufo.... :mad:

Loutenr1
16-01-2004, 13:06
:D :D Basta non leggerli.... :D :D

xegallo
16-01-2004, 13:59
finito con il lato chiaro ora comincio a fare il cattivo

posso diventare il lord sith sennò neanche comincio

Rinha
16-01-2004, 14:05
Prima cosa un saluto a tutti...! :)

Uhm.. l'ho finito proprio ieri... posso dire la mia? Carino ma non un capolavoro.... la trama è veramente molto scontata (a parte il colpo di scena dopo la 3a mappa) e tutto lo svolgimento è di una facilità assurda... personalmente al combattimento con Malak mi sono rattristita per la facilità con la quale l'ho finito...

Insomma, bello senzadubbio ma lo spessore dei vari Baldur's Gate secondo me ancora non è superato... (Neverwinter invece esce veramente malridotto se lo andiamo a confrontare! :p )

DevilMalak
16-01-2004, 14:07
Originariamente inviato da Rinha
Prima cosa un saluto a tutti...! :)

Uhm.. l'ho finito proprio ieri... posso dire la mia? Carino ma non un capolavoro.... la trama è veramente molto scontata (a parte il colpo di scena dopo la 3a mappa) e tutto lo svolgimento è di una facilità assurda... personalmente al combattimento con Malak mi sono rattristita per la facilità con la quale l'ho finito...

Insomma, bello senzadubbio ma lo spessore dei vari Baldur's Gate secondo me ancora non è superato... (Neverwinter invece esce veramente malridotto se lo andiamo a confrontare! :p )

Quoto, molto bello, molto meglio di nwn, ma ovviamente è un gradino sotto a Baldur's Gate e compagnia:)

TheRipper
16-01-2004, 14:11
Si puo 'settare il livello di difficolta'?:confused:

Rinha
16-01-2004, 14:14
Si infatti sono molto tentata di settare "difficile" e riprovare il lato oscuro... :)

Stavo vedendo le statistiche con le quali sono arrivata alla fine..
284 hit points 31 di armour (e fin a qui nulla di esagerato), il paradosso sono le due "spadine" che portavo +33 a colpire e da 16-37 per una, l'altra sempre +33 ma da 14-41. Sempre senza contare la rigenerazione della forza e la deviazione dei blaster...

Insomma... meglio giocarlo direttamente a difficile penso... :sofico:

TheRipper
16-01-2004, 14:27
Insomma... meglio giocarlo direttamente a difficile penso...
Infatti e' proprio quello che faro'!:D Grazie dell'info;)

Legolas84
16-01-2004, 14:45
Ah.... allora nemmeno tu lo hai ancora.... :D

TheRipper
16-01-2004, 14:49
Ah.... allora nemmeno tu lo hai ancora....
Purtroppo no...pero' mi sa che andando avanti di questo passo ce l'ho prima di te!:D E' partito il 14:sperem:

Legolas84
16-01-2004, 14:51
No perchè il tuo pacco cade dal camion e va in frantumi.... :D

E ti dico anche che non riuscirai a recuperare i soldi che avrai già speso.... :D

prova
16-01-2004, 20:44
Ed eccomi qui, un piccolo Rodiano di un metro e cinquanta che viene deriso da tutti [sino a che non estrae il blaster].
Ma anche egli ha un cuore. Anche egli ha una propria sensibilità.
E forse, in fondo al suo animo, alberga l'essenza di un poeta che ama sedersi su una sabbiosa duna di Corellia, ammantato di sudore
per le battaglie appena concluse, e mirare l'alieno paesaggio che si staglia davanti ai suoi occhi.

E così,
in questa immensità,
s'annega il cuore mio ...

http://eroes.altervista.org/paesaggi_marziani.JPG

[PS: sto mmorpg è TROPPO bello. Consigliato a TUTTI!!]

ciocia
16-01-2004, 20:58
eh, mi piacerebbe ( anche se non ho adsl ), ma il fatto che non e' in italiano mi blocca ( e non dirmi che ci sono tanti italiani...non mi va di giocare senza capire na fava e andare avanti a tastoni a forza di chiedere info agli altri..)

goldorak
16-01-2004, 20:59
x Eroes

Posso chiederti da quanto tempo stai giocando a swg e su quale galassia giochi ?

DevilMalak
16-01-2004, 21:15
Originariamente inviato da prova
Ed eccomi qui, un piccolo Rodiano di un metro e cinquanta che viene deriso da tutti [sino a che non estrae il blaster].
Ma anche egli ha un cuore. Anche egli ha una propria sensibilità.
E forse, in fondo al suo animo, alberga l'essenza di un poeta che ama sedersi su una sabbiosa duna di Corellia, ammantato di sudore
per le battaglie appena concluse, e mirare l'alieno paesaggio che si staglia davanti ai suoi occhi.

E così,
in questa immensità,
s'annega il cuore mio ...

http://eroes.altervista.org/paesaggi_marziani.JPG

[PS: sto mmorpg è TROPPO bello. Consigliato a TUTTI!!]

:sbav: :sbav: :sbav:

[INVIDIOSO MODE=ON]
Che fondo io devo farmi la carta postepay per poter giocarci e mi costa un casino:sofico:
E' proprio bello ? E' simile a kotor come tipo di gioco ( nel senso come il movimento, i vari punti statistiche e tutto il resto ) o completamente diverso ?

:sbav:

[INVIDIOSO MODE=OFF]

Legolas84
16-01-2004, 22:56
Prova, more info su Galaxies :D

TheRipper
16-01-2004, 22:58
Mh..a proposito di galaxies...non ci sono server free? magari in Italia?...magari ci potrei fare un pensierino;)

prova
16-01-2004, 23:52
Goldorak, gioco solo da cinque giorni sul server Bloodfin [mi trovi sul pianeta di Corelia, nella città di Tyrena] ma già ne sono TOTALMENTE stregato! :cry:

Questo gioco, come tutti mmorpg, è una DROGA!
Ma questo di più! E' Star Wars!!

Solo per farvi un esempio: ieri notte sono entrato con due amici dentro una Cantina per ristorarmi dalle ferite mentali dopo un attacco. All'interno c'erano due personaggi che avevano scelto la classe dell'entertainer: uno era un ballerino e l'altro un musicista.
Non vi dico le RISATE quando abbiamo visto il ballerino che faceva ballare il suo pet [animale ammaestrato da un giocatore che è Animal Handler]: un "coso" enorme, grande come due tavoli e alto come un wookie, che ballava a tempo e faceva le capriole! :D
Il musicista !! RAGA IL MUSICISTA!! Aveva il flauto e suonava la melodia della FANFARA IMPERIALE!! COL FLAUUUTOOOO !! :D :D :D

Siamo morti! Abbiamo fatto applausi, ole, lanciato baci [tutte cose che si possono fare con i comandi appositi!]: e abbiamo lasciato anche qualche spicciolo come doveroso riconoscimento! :D

Malak: è simile a Kotor nel senso che è un gioco di ruolo, ovviamente [con punti, statistiche, ecc ecc] ma ... infinitamente più coinvolgente. Ricordati che sei in mezzo ad altre centinaia di giocatori come te! :D
L'altra notte a Tatooine dicono si sia svolta la più grande battaglia di Imperiali contro Ribelli: hanno vinto i primi mentre i ribelli sono scappati per miracolo [un mio amico è finito in gabbia! :D ]. Uno jedi è stato scoperto ed ora gli stanno dando la caccia i Cacciatori di Taglie di mezza galassia [anche io voglio fare il Bounty Hunter appena divento Master Marksman!]

Chiedetemi tutte le info che volete: raga vale TUTTI i soldi che costa! :D

X Culetto d'Oro Ripper: server ufficiali non esistono, dal momento che Sony non solo li gestisce direttamente, ma ADDIRITTURA paga anche la banda che consumano [ :eek: ]. Ha quindi un controllo TOTALE sulla cosa.
Per il costo ... guarda, io 15€ le spendo in una sera andando a mangiare la pizza con gli amici. Magari salti UNA SERA ... ma giochi un mese divertendoti come un pazzo! ;)

Ciao!
*Er*

P.S. Oggi camminando mentre svolgevo una quest sulle dune di Coronet vengo attaccato da una gang di bastardi. A fatica e quasi morto ne vengo fuori. Aprendo il forziere che uno di loro teneva sulla speeder bike [che era troppo danneggiata per essere rubata, ca**o!!] trovo un "coso" ... informandomi chiedo ad un giocatore: "scusa, ho trovato una gemma che si chiama DUAL CRISTAL LIGHTSABER. E' rara?"
:p
Questo inizia a blaterare che vale un milione di crediti, è rarissimo, e serve ai pochi jedi della galassia per costruire le Dual Lightsaber! :D
Potenzialmente sono ricco! CHE CULO!! Ora devo stare attento che qualcuno non mi ammazzi alle spalle! Vado subito a depositarlo in banca! ;)

Legolas84
17-01-2004, 00:21
E' in italiano?
Voglio dire, mentre giochi tutte le statistiche sono in italiano e ci sono molti giocatori italiani oppure è tutto improntato sull'inglese?

Saresti disposto a farmi muovere i primi passi? :D

prova
17-01-2004, 02:17
Tranne il manuale, il gioco è totalmente in inglese: figurati se lo localizzano. ;)
[conto che un amante degli rpg come te non si faccia mettere in difficoltà da una lingua pezzente come l'inglese :) ]

Io gioco su un server americano [Bloodfin] in cui c'è una VASTISSIMA comunità italiana. Altrimenti si possono scegliere tre server europei nei quali di italiani è pieno. :)

prova
17-01-2004, 02:21
Eroes a passeggio al tramonto nei campi in fiore [i quali, a dispetto delle apparenze, nascondono perigliose insidie!]

http://eroes.altervista.org/screenShot0005.jpg

Legolas84
17-01-2004, 11:40
Per Theripper, sto installando KOTOR :D

TheRipper
17-01-2004, 12:29
Per Theripper, sto installando KOTOR
Attento ai virus:sofico:

Thunder82
17-01-2004, 12:40
Attento ai virus:sofico:

Installazione

CD1: :D
CD2: :eek:
CD3: :sbav:
CD4: "Il supporto è danneggiato, contattare l'assistenza clienti per farsi sostituire il prodotto" :cry: :muro: :sofico:

Loutenr1
18-01-2004, 13:41
Dai aiutatemi, come si fa nel processo su Manaan a non essere banditi dal pianeta? :mad: Io ci voglio tornare! :muro:

Thunder82
18-01-2004, 13:56
Dai aiutatemi, come si fa nel processo su Manaan a non essere banditi dal pianeta? :mad: Io ci voglio tornare! :muro:

L'hai preso il datapad nella base sith? quello con i progetti di conquista di manaan da parte dei sith?

Nukles
18-01-2004, 14:10

Eheheheh io ho fatto l'Arbiter di me stesso... così ho testato se sono adatto o no a fare Giurisprudenza... anche se mi sa che se andrò lì non studierò Diritto Di Manaan... ma comunque.

Io ho fatto così, al primo colpo: quando quel caz di mio Arbiter inefficiente ha detto al giudice che io ero totalmente incapace e che si rimetteva alla clemenza della corte, io ho interrotto l'Arbiter (sai che ogni tanto il gioco ti chiede se interrompere o no...), e il giudice mi ha fatto domande. Mi sembra fossero 3. Tu devi dire praticamente che ti hanno costretto ad entrare (se giochi alla vers ING, devi dire che sei stato "lured"), poi, quando ti chiede perchè ci fossero stati rumori, devi dire che loro ti hanno attaccato. Solo così il giudice ti crederà e sarai scarcerato.

Comunque guarda che su www.gamebanshee.com troverai molte informazioni sul gioco. E' uno dei migliori siti che ho trovato e mi ha aiutato molto x altre cose... ehi, solo per alcune, si intenda :)

CIAO!

Nukles
18-01-2004, 14:12
qualcuno sa qualche bel sito di MOD per questo bellissimo gioco?

Loutenr1
18-01-2004, 14:39
Grazie a tutti! Vado!!

Loutenr1
19-01-2004, 13:42
il combattimento finale!!! Azz quanto è durato...

iasudoru
19-01-2004, 22:13
OT X loutenr1 Hai un pvt! Se puoi rispondimi. Grazie!

idargos
19-01-2004, 22:47
Mi potete aiutare ?
Sono bloccato nel tempio del pianeta dei costruttori dello star forge, ho eliminato tutti i sith oscuri del primo livello ed ora sono nelle catacombe del tempio ma non riesco ad aprire una porta davanti alla quale ci sono tanti quadrati che si illuminano . NON RIESCO A TROVARE LO SCHEMA GIUSTO. qualcuno mi darebbe una mano ?
Ciao

iena.vibra
20-01-2004, 00:35
se ti riferisci al test delle mattonelle colorate, devi solamentre camminarci sopra disegnando un H, in modo che tutte le piastrelle si illuminino. La porta, di conseguenza, si aprirà.

Non fare l'errore che feci io, pensavo di dover far comparire una H sul quadrato, ma non era così... Ripeto, cammina sui quadrati descrivendo la lettera H.