View Full Version : Surriscaldamento raddy,è normale?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
restimaxgraf
13-03-2004, 09:50
allora come promesso ed a grande rikiesta posto i miei test:sofico:
allora come test ho utilizzato il 1° test del 3dmark01: il car chase....xkè mi sembra quello ke usa di - la cpu....elenkerò le freq. della raddy ed il risultato dei 2 test normal ed hihg detail...:cool:
freq. (default) 315/285 = 97,2- 53,2
315/295 = 99,0- 53,7
325/285 = 100,5- 55,1
325/295 = 99,9- 54,7
335/285 = 102,2- 55,2
335/290 = 102,2- 55,1
a 340 la gpu si blocca dopo 2 fps del test, non credo x calore....ma x raggiunti limiti....il 3dmark è stato eseguito col pannello di controllo della radeon sù high quality (16x anisot. high qual. text. high qual. mipmap.) quindi abbassando la qualità dovrebbero aumentare pure le frames...
:rolleyes:
aspetto i vs. commenti....:oink:
Originariamente inviato da restimaxgraf
allora come promesso ed a grande rikiesta posto i miei test:sofico:
allora come test ho utilizzato il 1° test del 3dmark01: il car chase....xkè mi sembra quello ke usa di - la cpu....elenkerò le freq. della raddy ed il risultato dei 2 test normal ed hihg detail...:cool:
freq. (default) 315/285 = 97,2- 53,2
315/295 = 99,0- 53,7
325/285 = 100,5- 55,1
325/295 = 99,9- 54,7
335/285 = 102,2- 55,2
335/290 = 102,2- 55,1
a 340 la gpu si blocca dopo 2 fps del test, non credo x calore....ma x raggiunti limiti....il 3dmark è stato eseguito col pannello di controllo della radeon sù high quality (16x anisot. high qual. text. high qual. mipmap.) quindi abbassando la qualità dovrebbero aumentare pure le frames...
:rolleyes:
aspetto i vs. commenti....:oink:
Probabilmente il problema è dovuto al surriscaldamento delle ram oppure a qlche salto di clock,essendo molto fuori dal rapporto normale tra ram e GPU c'è caso che salti il sincronismo tra i 2 perdendo quindi qlche ciclo.....
prova oltre i 300 di ram..... ;)
335 cmq è buono e mi fa ben sperare e soprattutto son contento del mio sistema di raffreddamento a sto punto visto che io arrivo fino a 328 al max ma con 1 dissy moooolto + piccolo,evidentemente + di così nn si poteva migliorare! :yeah:
X oro prima di combinare casini coi driver nvidia x linux controlla i volumi nel Kmix lo troverai nel menù di solito ha il volume disattivato a default xcui potrebbe essere quello se lo è lo imposti al volume desiderato e poi vai nel menu file e salvi i nuovi settings,ciao
restimaxgraf
13-03-2004, 13:23
a 335/304 il rapporto 1,1 come di default non varia nulla....oltre a fare molti artefatti.....probabilmente il limite nonè dato dalla temp. mà altri fattori, ottimizzazione delle ram ke vanno fuori fasamento con le rikieste della gpu......bisognerebbe provare mettendole a cas2, vedere se sale un filo in + magari senza artefatti.....cmq credo sia inutile....il guadagno è irrisorio.....probabilemte la gigabyte di oro, sale molto di +, xkè è appunto gigabyte, e non avrà rispettato le direttive e specifike ati....difatti tempo a dietro ati aveva rikiamato alcune factory, x non esser stati ligi alle direttive ati....mentre le sapphire ke sono bba soffrono molto di questo fattore....e le skede di conseguenza non sono overcloccabili così tanto.....altrimenti non si spiegherebbe il fatto ke quella di oro sale senza problemi così tanto....e facilmente x giunta....
a 335/304 il rapporto 1,1 come di default non varia nulla....oltre a fare molti artefatti.....probabilmente il limite nonè dato dalla temp. mà altri fattori, ottimizzazione delle ram ke vanno fuori fasamento con le rikieste della gpu......bisognerebbe provare mettendole a cas2, vedere se sale un filo in + magari senza artefatti.....cmq credo sia inutile....il guadagno è irrisorio.....probabilemte la gigabyte di oro, sale molto di +, xkè è appunto gigabyte, e non avrà rispettato le direttive e specifike ati....difatti tempo a dietro ati aveva rikiamato alcune factory, x non esser stati ligi alle direttive ati....mentre le sapphire ke sono bba soffrono molto di questo fattore....e le skede di conseguenza non sono overcloccabili così tanto.....altrimenti non si spiegherebbe il fatto ke quella di oro sale senza problemi così tanto....e facilmente x giunta....
Nn vorrei mettere il dito nella piega ma guarda che anche la mia sta sopra i 300 e ogni passo guadagna qlcosa! :wtf:
restimaxgraf
13-03-2004, 13:34
Originariamente inviato da energy+
Nn vorrei mettere il dito nella piega ma guarda che anche la mia sta sopra i 300 e ogni passo guadagna qlcosa! :wtf:
:confused: :confused: :confused:
cmq a prova del fatto ke il dissi non è colpevole....cè questo ottimo contest con diversi sistemi di raffreddamento.....
http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&number=1&artpage=574&articID=149
cmq a prova del fatto ke il dissi non è colpevole....cè questo ottimo contest con diversi sistemi di raffreddamento.....
http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&number=1&artpage=574&articID=149
Dicevo che io riesco a passare i 300 di ram continuando a guadagnare a differenza di te che perdi!
restimaxgraf
13-03-2004, 14:40
Dicevo che io riesco a passare i 300 di ram continuando a guadagnare a differenza di te che perdi!
cosa vuoi farci ci son abituato....:O
cosa vuoi farci ci son abituato....:O
Su su 1 giorno pure tu riuscirai a vincere qlcosa nn t'abbattere! :friend:
Ciao :sofico:
restimaxgraf
13-03-2004, 18:47
Su su 1 giorno pure tu riuscirai a vincere qlcosa nn t'abbattere! :friend:
Ciao :sofico:
si....si...forse hai ragione...xò intanto xkè non vai a via il cùùùùù:fuck: :fuck: :fuck:
potresti essere + propositivo:O
si....si...forse hai ragione...xò intanto xkè non vai a via il cùùùùù:fuck: :fuck: :fuck:
potresti essere + propositivo:O
Ma che caXXX vuoi io ho propositato ma se dici che così il dissy va benone evidentemente o nn va benone come pensi o le ram nn reggono + l'OC + di così nn so che dirti!
1 volta quanto facevi con le ram con l'ORB?
Punteggi prima e adesso?
Ciao e scusa ma adesso vado a magnà poi mi preparo x uscire ci si sente domani ;)
Byez!
restimaxgraf
13-03-2004, 19:44
Ma che caXXX vuoi io ho propositato ma se dici che così il dissy va benone evidentemente o nn va benone come pensi o le ram nn reggono + l'OC + di così nn so che dirti!
1 volta quanto facevi con le ram con l'ORB?
Punteggi prima e adesso?
Ciao e scusa ma adesso vado a magnà poi mi preparo x uscire ci si sente domani ;)
Byez!
hai propositato....wow...hai studiato all'accademia della crusca????:rolleyes:
prima a 315/285 (285 è cmq sempre stato il max x le ram) in nfsu faceva alcuni artefatti....ora a 325/295 non li fà....quindi ergo dovrebbe essere migliorata....poi se di + non và....non sò ke ddì....!:O
oltre al fatto ke essendo un dissiaptore passivo, migliorerebbe se il circolo d'aria fosse migliore....quando avrò un'attimo di pazzia...moddero il laterale del case....
Oxford of Course! :O
hai sempre benchato a solo 285? :eek:
Era ora che ti decidessi a mettere quella ventola! Qlcosina puoi ancora salire di ram ma nn molto da quel che dici......
Ciao
restimaxgraf
14-03-2004, 10:48
Oxford of Course! :O
hai sempre benchato a solo 285? :eek:
Era ora che ti decidessi a mettere quella ventola! Qlcosina puoi ancora salire di ram ma nn molto da quel che dici......
Ciao
era ora ke ti alzassi.....buona giornata...:D
le ram forse tengono 300 mhz ma solo nei test...insomma....cmq sono al limite, x essere un filo + tranqui ho rimesso cas 2, ke permette di salire un 5/10 mhz in +, non ke me ne faccia, mà dà la stabilità necessaria.....cmq leggendo quà e là ho visto ke x molti è il limite fisico....alcuni dicono ke flashando il bios di altre skede in genere ATI o giga o hercules, si ha la possibilità di salire di +.....purtroppo è riskioso, oltre ke difficile. ti ricordi quando abbiamo fatto il test dell fill rate a quelle freq. alte e ti dicevo ke avevo una serie di puntini sullo skermo in diagonale dà angolo a angolo del monitor?tu mi hai risposto ke pure a te.....bè ora io non li ho +..sempre alle stesse freq...potrebbe pure essere ke tu sali di + xkè hai ddr diverse dalle mie....:rolleyes: :rolleyes:
era ora ke ti alzassi.....buona giornata...:D
le ram forse tengono 300 mhz ma solo nei test...insomma....cmq sono al limite, x essere un filo + tranqui ho rimesso cas 2, ke permette di salire un 5/10 mhz in +, non ke me ne faccia, mà dà la stabilità necessaria.....cmq leggendo quà e là ho visto ke x molti è il limite fisico....alcuni dicono ke flashando il bios di altre skede in genere ATI o giga o hercules, si ha la possibilità di salire di +.....purtroppo è riskioso, oltre ke difficile. ti ricordi quando abbiamo fatto il test dell fill rate a quelle freq. alte e ti dicevo ke avevo una serie di puntini sullo skermo in diagonale dà angolo a angolo del monitor?tu mi hai risposto ke pure a te.....bè ora io non li ho +..sempre alle stesse freq...potrebbe pure essere ke tu sali di + xkè hai ddr diverse dalle mie....:rolleyes: :rolleyes:
Guarda che era da mò che mi ero alzato cmq la risp è no abbiamo le stesse identiche ram! Hynix 3,6ns.....
Le nostre 2 sk video son identiche in tutto e x tutto se l'hai presa all'SD poi sono identiche al 200%!
Probabilmente ho solo 1 sk 1 pelo + fortunata io rispetto alla tua o la tua 1 pò + sfortunata della mia a seconda.....
La storia dei puntini è normale che adesso nn te li faccia + alle stesse freq xchè quei puntini di diagonale sono di GPU e avendo 1 miglior raffreddamento riesci a benchare a freq + alte e cmq anche a me succedeva ma a freq tipicamente + alte delle tue,da me nn si nota il problema fino a 346Mhz xcui.....
ciao ;)
restimaxgraf
14-03-2004, 16:30
Guarda che era da mò che mi ero alzato cmq la risp è no abbiamo le stesse identiche ram! Hynix 3,6ns.....
Le nostre 2 sk video son identiche in tutto e x tutto se l'hai presa all'SD poi sono identiche al 200%!
Probabilmente ho solo 1 sk 1 pelo + fortunata io rispetto alla tua o la tua 1 pò + sfortunata della mia a seconda.....
La storia dei puntini è normale che adesso nn te li faccia + alle stesse freq xchè quei puntini di diagonale sono di GPU e avendo 1 miglior raffreddamento riesci a benchare a freq + alte e cmq anche a me succedeva ma a freq tipicamente + alte delle tue,da me nn si nota il problema fino a 346Mhz xcui.....
ciao ;)
azzo...ma allora hai la memoria corta, le mie hynyx non sono dà 3,6 te l'ho già detto 50 volte....poi non l'ho presa dà ESSEDI...;)
azzo...ma allora hai la memoria corta, le mie hynyx non sono dà 3,6 te l'ho già detto 50 volte....poi non l'ho presa dà ESSEDI...;)
la fine della sigla è -36? se si sono da 3,6ns!
Downloads in corso dei Cat4.3.....
anke io ho degli hinix... cmq io ho èpreso la gigabyte perkè hai tempi avevo letto ke aveva memorie da 3.3 ns.... cmq se ritrovo l'articolo vi posto il link... sarà difficile ribeccarlo però...
aproposito energy sai quanto può costare un contagiri per la moto??? magari anke usato...
è qui che dice che sono da 3.3ns ma parla di chip samsung... i miei sono hinyx ma cmq credo ke abbiano le stesse caratteristiche...
http://hardware.multiplayer.it/articoli.php3?id=5746&page=2
da notare peò ke subito sotto nella foto i chip sono hinyx e non samsung... e guardacaso anke a loro anno raggiunto i 620mhz in oc
restimaxgraf
14-03-2004, 23:05
la fine della sigla è -36? se si sono da 3,6ns!
il finale è T-4:O
e nemmeno trovo + il data sheet presso hynyx, probabilmente sono troppo vekkie...
restimaxgraf
14-03-2004, 23:13
Originariamente inviato da oro125
aproposito energy sai quanto può costare un contagiri per la moto??? magari anke usato...
ma non fai prima a trovare la prima moto sotto casa e zakkete una corsa e via....:D :D :D
è qui che dice che sono da 3.3ns ma parla di chip samsung... i miei sono hinyx ma cmq credo ke abbiano le stesse caratteristiche...
http://hardware.multiplayer.it/articoli.php3?id=5746&page=2
da notare peò ke subito sotto nella foto i chip sono hinyx e non samsung... e guardacaso anke a loro anno raggiunto i 620mhz in oc
Basta che leggi la sigla dovrebbero essere le hynix HDTe qlcosa del genere -36 se son quelle son da 3,6 ns infatti quelle di Max sono -4 e sono delle 4 ns ecco xchè sale poco o cmq meno di noi....
X il contagiri nn costano tantissimo se li trovi usati il problema sarà + il filo!
Dovresti stare tra i 10/20€ circa se trovi 1 buona demolizione altrimenti fai toccata e fuga! .fiufiu: :ops:
Ciao a tutti e buongiorno!
restimaxgraf
15-03-2004, 11:09
Basta che leggi la sigla dovrebbero essere le hynix HDTe qlcosa del genere -36 se son quelle son da 3,6 ns infatti quelle di Max sono -4 e sono delle 4 ns ecco xchè sale poco o cmq meno di noi....
X il contagiri nn costano tantissimo se li trovi usati il problema sarà + il filo!
Dovresti stare tra i 10/20€ circa se trovi 1 buona demolizione altrimenti fai toccata e fuga! .fiufiu: :ops:
Ciao a tutti e buongiorno!
Ciao...ma se le mie son dà 4ns o forse +...non dovrebbero salire di +delle vostre??di solito a timing + alti corrispondono +mhz....bè questo almeno x le ram di sistema.....:rolleyes: :confused:
oro, mi fai sapere come vanno i 4.3 coi gioki...
ciauz.....:oink:
Ciao...ma se le mie son dà 4ns o forse +...non dovrebbero salire di +delle vostre??di solito a timing + alti corrispondono +mhz....bè questo almeno x le ram di sistema.....:rolleyes: :confused:
oro, mi fai sapere come vanno i 4.3 coi gioki...
ciauz.....:oink:
:doh:
No quello è il tempo di latenza nn c'entra coi timings o meglio i timings sono il n° di volte di latenza che servono x ogni lettura/ scrittura etc....
Insomma la latenza determina la velocità della ram,facendo 1 paragone con le macchine la velocità in km/h sarebbe corrispondente alla velocità in Mhz che sono direttamente proporzionali ai cavalli motore e alla ripresa,la ripresa in pratica determina quanto tempo ci metti a raggiungere 1 determinata distanza e il tempo determina la velocità media.
I timings sarebbero quindi le marce ;)
restimaxgraf
15-03-2004, 11:37
:doh:
No quello è il tempo di latenza nn c'entra coi timings o meglio i timings sono il n° di volte di latenza che servono x ogni lettura/ scrittura etc....
Insomma la latenza determina la velocità della ram,facendo 1 paragone con le macchine la velocità in km/h sarebbe corrispondente alla velocità in Mhz che sono direttamente proporzionali ai cavalli motore e alla ripresa,la ripresa in pratica determina quanto tempo ci metti a raggiungere 1 determinata distanza e il tempo determina la velocità media.
I timings sarebbero quindi le marce ;)
quindi le ddr a 2,2ns sulle 9800 dovrebbero essere dei mostri giusto...?:mc:
ho ritrovato il datasheet delle hynyx (ricordavo di averlo salvato dà qualke parte...)le vs ram con finale 36 sono fatte x operare in freq. default a 275mhz......le mie invece sono x freq. default a 250mhz....ovvio ke partendo + in basso saliranno di -....:( :cry:
quindi le ddr a 2,2ns sulle 9800 dovrebbero essere dei mostri giusto...?:mc:
ho ritrovato il datasheet delle hynyx (ricordavo di averlo salvato dà qualke parte...)le vs ram con finale 36 sono fatte x operare in freq. default a 275mhz......le mie invece sono x freq. default a 250mhz....ovvio ke partendo + in basso saliranno di -....:( :cry:
Esatto + bassa è la latenza meno tempo ci vuole x recuperare il dato in mem.....
Le tue nn son + lente xchè partono + in basso ma partono + in basso xchè sono + lente..... c'è 1 leggera differenza ma fondamentale....mi disp purtroppo nn credo supererai mai i 300....
Ciao
restimaxgraf
15-03-2004, 18:12
Esatto + bassa è la latenza meno tempo ci vuole x recuperare il dato in mem.....
Le tue nn son + lente xchè partono + in basso ma partono + in basso xchè sono + lente..... c'è 1 leggera differenza ma fondamentale....mi disp purtroppo nn credo supererai mai i 300....
Ciao
:cry: già hai ragione....:cry:
ehì energy, stasera cè il film tratto dalla tua biografia....
"Il pianeta delle scimmie...."!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr: :fuck: :fuck:
:cry: già hai ragione....:cry:
ehì energy, stasera cè il film tratto dalla tua biografia....
"Il pianeta delle scimmie...."!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr: :fuck: :fuck:
Si e vede me come protagonista cioè l'umano contro le scimmie cioè te e i tuoi cloni! :Prrr: :fuck: :sofico:
Cmq è così io nn posso farci niente..... :O
Se vuoi ti dico anche che hai mem da 600Mhz ma nn so cosa ti cambi....
Ciao
i cat4.3 li provo domani perkè ho vuto un po' di problemi...
io intanto mi sto a guardà "quello ke le ragazze non dicono" o qualkosa del genre.... un filmone.... :D
vabbè prima avevo installato i4.3 ma poi mi faceva punteggi tipo 6000 ed all'ora gli ho disinstallati poi faceva così lo stesso e poi ho skoperto ke evevo attivto il vsink....
ho bisogno di dormire...!!!!:O
ciao
i cat4.3 li provo domani perkè ho vuto un po' di problemi...
io intanto mi sto a guardà "quello ke le ragazze non dicono" o qualkosa del genre.... un filmone.... :D
vabbè prima avevo installato i4.3 ma poi mi faceva punteggi tipo 6000 ed all'ora gli ho disinstallati poi faceva così lo stesso e poi ho skoperto ke evevo attivto il vsink....
ho bisogno di dormire...!!!!:O
ciao
Provato il Kmix?
restimaxgraf
15-03-2004, 21:27
Si e vede me come protagonista cioè l'umano contro le scimmie cioè te e i tuoi cloni! :Prrr: :fuck: :sofico:
Cmq è così io nn posso farci niente..... :O
Se vuoi ti dico anche che hai mem da 600Mhz ma nn so cosa ti cambi....
Ciao
:mbe: :mbe: tse...umano tè???col pelo ke ti ritrovi....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mbe: :mbe: tse...umano tè???col pelo ke ti ritrovi....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Effettivamente......ma poi mica mi hai visto ancora quindi che vuoi? :O
Alle donne piacciono i maschioni nn i finti uomini donnicciole senza 1 pelo! TZE'! :rolleyes:
Ho aperto 1 3D su OT fai 1 salto x cortesia x vedere se puoi aiutarmi......
Ciao
restimaxgraf
15-03-2004, 21:51
Effettivamente......ma poi mica mi hai visto ancora quindi che vuoi? :O
Alle donne piacciono i maschioni nn i finti uomini donnicciole senza 1 pelo! TZE'! :rolleyes:
Ho aperto 1 3D su OT fai 1 salto x cortesia x vedere se puoi aiutarmi......
Ciao
aiutarti de kè???non mi intendo di donne, ne di uomini, ne di sistemi di depilazione totale.....:sofico: :sofico: :sofico: :oink:
ne di sistemi di depilazione totale.....:sofico: :sofico: :sofico: :oink:
Io ho avuto ottimi risultati usando il napalm. Devi solo farti venire l'abitudine all'inizio.
restimaxgraf
15-03-2004, 22:02
Originariamente inviato da Yagami
Io ho avuto ottimi risultati usando il napalm. Devi solo farti venire l'abitudine all'inizio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: yaga, se prendiamo un palo,lo leghiamo (parlo di energy) e a mò di polo arrosto lo depiliamo....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
+ che altro ho la pelle sensibile al limite penso sia meglio la cara vecchia Molotov! :O
Se volete partecipare anche voi al 3D nn c'è problema.....
PS Nn è x l'epilazione ma x cercare 1 img...... :rolleyes:
Ciao
restimaxgraf
15-03-2004, 22:05
toglimi una curiosità, hai il liquido sulla gpu della 8500?xkè mi sembra strano sia salita così tanto, ma fose hai smatitato...?:rolleyes:
toglimi una curiosità, hai il liquido sulla gpu della 8500?xkè mi sembra strano sia salita così tanto, ma fose hai smatitato...?:rolleyes:
No. Non lo nego che ho provato a mettere a liquido la scheda, ma non ho guadagnato niente. La tengo ad aria, tanto è uguale.
Sì, ho smatitato (mi sembra con una B2) e ho applicato del nastro adesivo in modo che la graffite non vada in giro.
Strano che sia salito così tanto? La scorsa estate ho giocato 2 ore on line senza dissi....si era staccato ed era caduto. Avevo le cuffie e non me ne sono accorto (anche perchè era una bella battaglia CTF). Infatti mi sembrava che la scheda faceva fatica a 275Mhz sulla gpu a tirare avanti. Quando me ne sono accorto, ho provato a toccarla (rovente) e funzionava ancora (giuro che mi sono fatto il segno della croce). Fortuna che metto sempre una ventola da 80 che raffreda sempre tutta la scheda.
Cmq ho pure la 8500 in foto, tiè (nella foto la vedete insieme alla mia defunta Epox 8RDA3+)
http://yagami.altervista.org/Pandyno/Immagine_004.jpg
Ciao!
restimaxgraf
15-03-2004, 22:36
bè, di gpu, sei salito un pacco!!!!azz...ke culo....tieni il pc smontato dal case...?:D parlando con altri e anke taroksoft...pure lui ha provato un raffreddamento elevato x la 9800, ma sembra ke non serva, insomma non è sufficente solo raffreddare...probabilemte entrano in gioco altri fattori tipo l'alimentazione x poter cloccare di +!!!:(
Bè, ci sono due metodi di raffredamento.
- quello standard che non fà aumentare la temperatura oltre i 40°
- quelli sottozero che fanno scorrere l'elettricità più facilmente (praticamente è come se "dai più volt" ai componenti)
Cmq anche tu non sei salito poco.
restimaxgraf
15-03-2004, 23:11
Bè, ci sono due metodi di raffredamento.
- quello standard che non fà aumentare la temperatura oltre i 40°
- quelli sottozero che fanno scorrere l'elettricità più facilmente (praticamente è come se "dai più volt" ai componenti)
Cmq anche tu non sei salito poco.
dici?ma se energy, continua a prendermi x il culo...xkè lui (sborone socciumakker on) ti facccio vedere iooooo come saleeeeeee.....cmq son abbastanza contento xkè cmq son al limite o quasi, ma non fà un'artefatto....e quindi nei gioki..non si perde e non si vedono strane skifezze...;)
il raffreddamento sotto 0, ke dici, come si kiama? non l'ho mai sentito....ma è utilizzabile, o ci vuole il laboratorio della nasa o il milanlab....:sofico:
Il Kmix non lo ho ankora provato...questa la sett scorsa ho avuto una verifica al giorno (anke 2) nonkè una marea di interrogazioni... sembra ke si mettando d'accordo... :mad:
vabbè... i cata 4.3 cmq vanno bene nei gioki!!! non so dirti nei testt perkè ankora non ho provato...
restimaxgraf
16-03-2004, 18:15
Il Kmix non lo ho ankora provato...questa la sett scorsa ho avuto una verifica al giorno (anke 2) nonkè una marea di interrogazioni... sembra ke si mettando d'accordo... :mad:
vabbè... i cata 4.3 cmq vanno bene nei gioki!!! non so dirti nei testt perkè ankora non ho provato...
cosè un kmix????è un cocktail?:sbav: :sbav:
dici?ma se energy, continua a prendermi x il culo...xkè lui (sborone socciumakker on) ti facccio vedere iooooo come saleeeeeee.....cmq son abbastanza contento xkè cmq son al limite o quasi, ma non fà un'artefatto....e quindi nei gioki..non si perde e non si vedono strane skifezze...;)
il raffreddamento sotto 0, ke dici, come si kiama? non l'ho mai sentito....ma è utilizzabile, o ci vuole il laboratorio della nasa o il milanlab....:sofico:
Ma che dici? Sali come salgo io con le ram in rapporto alle latenze solo che tu hai la sfiga di avere le mem da 4 contro le mie da 3,2 che ovviamente salgono di +!
Di GPU sali di + te col mega cosone ma considerando che il mio dissy è 1 4x4 in rapporto siamo cmq + o - nella stessa situazione! :O
cosè un kmix????è un cocktail?
MAX! :nono: Alcolizzato che nn 6 altro è 1 programma x linux e potrebbe essere la causa del problema audio di oro! :rolleyes:
restimaxgraf
16-03-2004, 21:22
Di GPU sali di + te col mega cosone ma considerando che il mio dissy è 1 4x4 in rapporto siamo cmq + o - nella stessa situazione! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oh manco a farti i complimenti resti serio ma baff...... :fuck:
Ciao :D
restimaxgraf
16-03-2004, 22:18
Oh manco a farti i complimenti resti serio ma baff...... :fuck:
Ciao :D
certo!!xkè io ho il cosone, mentre tu il cosino.....scommetto ke in mezzo a tutto il tuo pelo manco si trova..poretta la girl ke cerca in vano....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
certo!!xkè io ho il cosone, mentre tu il cosino.....scommetto ke in mezzo a tutto il tuo pelo manco si trova..poretta la girl ke cerca in vano....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah beh se parlavi di quello capiti male,sarà dura che tu sia messo meglio di me..... :sofico:
Cmq sia x dimostrare il fatto io la girl ce l'ho e tu no vorrà dir qlcosa no?
Oggi giorno dimmi quale ragazza starebbe con qlcuno che nn la soddisfa..... :rolleyes:
Ciao e smettila di farti ste seghe mentali che diventi cieco! :asd:
restimaxgraf
16-03-2004, 22:26
Ah beh se parlavi di quello capiti male,sarà dura che tu sia messo meglio di me..... :sofico:
Cmq sia x dimostrare il fatto io la girl ce l'ho e tu no vorrà dir qlcosa no?
Oggi giorno dimmi quale ragazza starebbe con qlcuno che nn la soddisfa..... :rolleyes:
Ciao e smettila di farti ste seghe mentali che diventi cieco! :asd:
il problema non è quello, ma il fatto ke a me le donne piacciono molto, ma solo fisicamente....x il resto non voglio averci a ke fare, quindi sono io ke le mando via....;)
il problema non è quello, ma il fatto ke a me le donne piacciono molto, ma solo fisicamente....x il resto non voglio averci a ke fare, quindi sono io ke le mando via....;)
Si si dicono tutti così..... :rolleyes:
Vabbè ognuno fa la sua scelta no?
ciao
restimaxgraf
16-03-2004, 22:30
Si si dicono tutti così..... :rolleyes:
Vabbè ognuno fa la sua scelta no?
ciao
:mbe: :mbe: :spam: :spam: :lamer: :Prrr:
:mbe: :mbe: :spam: :spam: :lamer: :Prrr:
a me? che coraggio! :spam:
restimaxgraf
16-03-2004, 22:39
a me? che coraggio! :spam:
spammone!!!!http://forum.hgn.it/html/emoticons/spammer.gif
restimaxgraf
18-03-2004, 18:08
tutti morti???
se nessuno viene.....ke faccio mi rispondo dà solo???:D
ke ne pensate di stè ram???
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=591&id_categoria=10&id_sottocategoria=97
se nessuno viene.....ke faccio mi rispondo dà solo???:D
ke ne pensate di stè ram???
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=591&id_categoria=10&id_sottocategoria=97
Fatti un favore che mi ringrazierai ;)
Prendi le OCZ PC3200 L.E. ;) (hanno i BH6).
Con un pò di volt arrivi a frequenze come quelle che avevo postato nel shot qualche pagina indietro.
Ciao!
restimaxgraf
18-03-2004, 19:36
Fatti un favore che mi ringrazierai ;)
Prendi le OCZ PC3200 L.E. ;) (hanno i BH6).
Con un pò di volt arrivi a frequenze come quelle che avevo postato nel shot qualche pagina indietro.
Ciao!
purtroppo i volt sono l'unica cosa ke manca!!!:cry: ho bisogno di ram ke salgano senza overvolt....almeno + di quelle ke già ho....e ke costino relativamente poco....
restimaxgraf
19-03-2004, 23:40
:mbe: ma andò state tutti????:mbe: :wtf: :sob:
purtroppo i volt sono l'unica cosa ke manca!!!:cry: ho bisogno di ram ke salgano senza overvolt....almeno + di quelle ke già ho....e ke costino relativamente poco....
Vitesta?
restimaxgraf
20-03-2004, 10:33
Vitesta?
ma le vitesta, ci avevo pensato pure io, ma mi hanno detto, ke sù amd non vanno bene, xkè son fatte x salire con timing molto alti....se vanno bene, posso prenderle, visto ke stanno sotto i 70 euri....volevo kiederti, io ho già 256 di ram , se ci metto 256 di ram nuove, si riesce a farle convivere?:rolleyes:
Ma hai la cpu bloccata?
Cmq non dovrebbero esserci problemi di compatibilità.
restimaxgraf
20-03-2004, 11:01
Ma hai la cpu bloccata?
Cmq non dovrebbero esserci problemi di compatibilità.
no la cpu è sbloccata, ma non sale di +.....:(
Quindi tu vorresti aumentare il fsb e diminuire il molty?
Secondo me è meglio che ti prendi una nuova cpu. Aumentare il fsb aiuta, ma bisogna partire già con una mobo che dia buoni voltaggi al vdimm (oppure moddata che è uguale). Poi la cpu deve essere buona anche lei, mentre le ddr devono salire di parecchio oppure sono tutti soldi buttati.
restimaxgraf
20-03-2004, 11:58
Quindi tu vorresti aumentare il fsb e diminuire il molty?
Secondo me è meglio che ti prendi una nuova cpu. Aumentare il fsb aiuta, ma bisogna partire già con una mobo che dia buoni voltaggi al vdimm (oppure moddata che è uguale). Poi la cpu deve essere buona anche lei, mentre le ddr devono salire di parecchio oppure sono tutti soldi buttati.
scusa, ma se ora sono a 454 con a-data oem dà 40 euri, penso ke se ci metto delle ddr migliori, dovrei salire ancora un po'?x la cpu ke non sale....potrei pure cambiarla, ma al momento attuale, mi sembra ci sia poca ram...in certe situazioni è un continuo swappare...volevo appunto prendere della ram, buona e ke possa salire in un breve futuro....o sbaglio?
Giustissimo, credevo che volessi prendere un banco solo per i bench ^^
Cmq prova a cercare sull'usato qualche modulo Twinmos fortunato (che vanno a 250 senza troppi fronzoli).
restimaxgraf
20-03-2004, 12:33
Giustissimo, credevo che volessi prendere un banco solo per i bench ^^
Cmq prova a cercare sull'usato qualche modulo Twinmos fortunato (che vanno a 250 senza troppi fronzoli).
è una buona idea, ma io mi fido poco....di queste trattative...:p se provassi o le vitesta o quelle inkate sopra...?
Secondo me è meglio che cambi scheda madre se vuoi salire di fsb...quindi se cambi mobo, prendi in blocco BH-6+DFI Infinity+2500Y oppure mobile.
Come vedi sarebbe di cambiare tutto. Cmq considera che si passerà alle DDR2 quindi non saprei nemmeno se farti spendere in qualche cosa che è già destinato a morire.
restimaxgraf
20-03-2004, 17:33
Secondo me è meglio che cambi scheda madre se vuoi salire di fsb...quindi se cambi mobo, prendi in blocco BH-6+DFI Infinity+2500Y oppure mobile.
Come vedi sarebbe di cambiare tutto. Cmq considera che si passerà alle DDR2 quindi non saprei nemmeno se farti spendere in qualche cosa che è già destinato a morire.
non posso cambiare mobo, sono innamorato della mia gigabyte...:) pensavo alle ram....e poi si vedrà....cmq una cosa + urgente....sai come imposto sotto opengl, il refresh rate ?in dx è perfetto ed usa quello di default 85hz, ma in opengl è molto + basso e dà fastidio.....
ciao a tutti!!! :D
scusate per l'assenza ma ho fatto 2 giorni di :Puke: !!! non riuscivo ad alzarmi dal letto...
vabbè cmq... FORZA FERRARI !!! :winner: :yeah:
we raggggga io ed il mio clan gli "E.P.S." stiamo orgnizzando insieme al comune di Terno D'Isola un LAN-Party voi verreste????
vabbè che in effatti siete un po' lontani... :D però... se volete il posto c'è!!!
ciao :D
restimaxgraf
21-03-2004, 16:34
vengo al volo se solo sapessi ke è?ke bisogna fare....
come???!!!:eek: non sai cosa è un LAN-Party??? Tanti computer tutti in rete.... giokatori inkalliti ke tirano pugni di disperazione sui tavoli..... imprecazioni di skonfitta.... urli di vittoria.... non ti dice niente???
hai mai sentito perlare dell' ILP ??? ovviamente noi non potremo avere 1200 pc.... :D
restimaxgraf
21-03-2004, 16:43
ma ognuno deve portarsi il pc???non ke se vengo e ne trovo onu ke mi piace posso infilarmelo sotto il cappotto e portarlo via...?connessi in ke maniera?
I pc sono tutti connessi tramite LAN, il pc purtroppo va portato da casa, cmq solo all' ILP il pc si trova gia li e cmq si paga 30eurioni poi... puoi portare a casa il pc ke vuoi ma kredo ke il proprietario non sia molto contento se poi ti sgama... :D
ti mando una foto del nostro ultimo LAN party con il clan... qui siamo solo 8 ma in quello ke stiamo organizzando saremo minimo in 24 forse 48... ma già 24 sono difficili da gestire senza sponsor... contratto enel impianto elettrico rete... cmq cmq 24 di sicuro!!!
Controlla e-mail fra un attimo...
restimaxgraf
21-03-2004, 16:59
ma si può fare anke need for speed in lan?xkè nei gioki sparatutto, sono troppo una skippa...non potrei gareggiare, ma nelle makkinine..ci sò fare...
dj.salvo
21-03-2004, 17:04
I pc sono tutti connessi tramite LAN, il pc purtroppo va portato da casa, cmq solo all' ILP il pc si trova gia li e cmq si paga 30eurioni poi... puoi portare a casa il pc ke vuoi ma kredo ke il proprietario non sia molto contento se poi ti sgama... :D
ti mando una foto del nostro ultimo LAN party con il clan... qui siamo solo 8 ma in quello ke stiamo organizzando saremo minimo in 24 forse 48... ma già 24 sono difficili da gestire senza sponsor... contratto enel impianto elettrico rete... cmq cmq 24 di sicuro!!!
Controlla e-mail fra un attimo...
Qualcuno organizza lan party???:eek: Io ci sono :D se è nelle vicinanze di pisa e provincia.....:sofico: :oink:
restimaxgraf
21-03-2004, 17:05
mah, giocate al buio?azz....io non resisto nemmeno 2 secondi....mi bruciano gli okki..alla morte....:(
si faremo anke need for speed!!! c'è una patch per poter giocare in lan
i gioki grosso modo sono:
Wolfenstein: Enemy Territory
UT200x (cacchio sono sei cd... :D)
NFSU
Battlefield 1942 (se riuscimo ad averlo anke il vietnam)
+/- sono questi...
per i giorni 9/10 aprile ne abbiamo organizzato uno di tipo "dimostrativo" per fare provare alla gente senza portare il pc... mettiamo a disposizione i nostri...
faremo anke un torneo ufficiale con premiazioni ad ut2003
ti mando il volantino...
la data di quello grande dobbiamo deciderla... martedi abbiamo l'incontro con il sindaco...
Originariamente inviato da dj.salvo
Qualcuno organizza lan party???:eek: Io ci sono :D se è nelle vicinanze di pisa e provincia.....:sofico: :oink:
Purtroppo il LAN sarà a Terno D'Isola provincia di Bergamo... cmq sei il benvenuto!!!! non riesci a teletrasportarti??? :D
mah, giocate al buio?azz....io non resisto nemmeno 2 secondi....mi bruciano gli okki..alla morte....:(
la luce ci sarà... le foto sono state skattate a mezzanotte +/-
dj.salvo
21-03-2004, 18:10
Purtroppo il LAN sarà a Terno D'Isola provincia di Bergamo... cmq sei il benvenuto!!!! non riesci a teletrasportarti??? :D
Mmmmm no :muro: :muro: :muro: :oink: ;)
Bell'idea oro ma purtroppo io al max potrò vedere le vostre foto se ne farete.... :(
Ciao
restimaxgraf
21-03-2004, 23:14
Bell'idea oro ma purtroppo io al max potrò vedere le vostre foto se ne farete.... :(
Ciao
azz...energy, ke sfiga ke c'hai...come cavolo hai fatto a fottere tutto???cmq x il problema del rar, ho risolto riscaricando di nuovo.....
oro, yagami qualcuno di voi ha call of duty?azzo è troppo bello grafica ottima in opengl....anke col max dettaglio rulla alla grande.....gran giocone...dà prendere...;)
Si son toccati i fili scoperti della ventolina della raddy e puf!
Io ho sperato fino all'ultimo che fosse partite solo la raddy ma l'ho provata e funzia,il pc nn fa il boot quindi o sk madre o procio! :muro:
Ciao :rolleyes:
restimaxgraf
22-03-2004, 14:15
Si son toccati i fili scoperti della ventolina della raddy e puf!
Io ho sperato fino all'ultimo che fosse partite solo la raddy ma l'ho provata e funzia,il pc nn fa il boot quindi o sk madre o procio! :muro:
Ciao :rolleyes:
certo ke pure te.....a volte combini proprio delle cazzate....orca almeno un giro di nastro, se proprio non avevi il termo retraibile...cm uè, la raddy è indistruttibile....:D
azz...energy, ke sfiga ke c'hai...come cavolo hai fatto a fottere tutto???cmq x il problema del rar, ho risolto riscaricando di nuovo.....
oro, yagami qualcuno di voi ha call of duty?azzo è troppo bello grafica ottima in opengl....anke col max dettaglio rulla alla grande.....gran giocone...dà prendere...;)
Lo avevo....non trovo mai tempo per giocare però. Cmq non farti strani pensieri. Il motore è lo stesso di Quake3 solo rivisto. Al contrario se non girava dovevi preoccuparti :D
Carmak nonostante tutto quello che si dice su Doom3, ha sempre fatto dei motori geometrici da far paura, leggeri e flessibili.
Ciao!
restimaxgraf
22-03-2004, 17:10
Lo avevo....non trovo mai tempo per giocare però. Cmq non farti strani pensieri. Il motore è lo stesso di Quake3 solo rivisto. Al contrario se non girava dovevi preoccuparti :D
Carmak nonostante tutto quello che si dice su Doom3, ha sempre fatto dei motori geometrici da far paura, leggeri e flessibili.
Ciao!
concordo sù tutto, ma ke intendi ke non devo farmi strani pensieri???:confused: :confused:
come mai poi l'antialias non funzia in questo gioco?
No, perche mi sembrava come se tu dicessi che ti gira grazie al tuo megasistemone.....
restimaxgraf
22-03-2004, 18:32
No, perche mi sembrava come se tu dicessi che ti gira grazie al tuo megasistemone.....
sembrava solo a te.....:asd: :asd: :stordita:
certo ke pure te.....a volte combini proprio delle cazzate....orca almeno un giro di nastro, se proprio non avevi il termo retraibile...cm uè, la raddy è indistruttibile....:D
A dir la verità l'avevo messo il nastro ma poi con l'andar del tempo e del calore si è scollato e allargato lasciando quindi liberi i fili che infatti nn toccavano + il contatto e appena li ho sfiorati x guardarci tac addio pc,che balls! :nono:
Xò bello avere il pc di scorta pronto a partire.....almeno nn rimango a piedi......
ciao
restimaxgraf
22-03-2004, 18:45
A dir la verità l'avevo messo il nastro ma poi con l'andar del tempo e del calore si è scollato e allargato lasciando quindi liberi i fili che infatti nn toccavano + il contatto e appena li ho sfiorati x guardarci tac addio pc,che balls! :nono:
Xò bello avere il pc di scorta pronto a partire.....almeno nn rimango a piedi......
ciao
non è magari l'ali ke si è bruciato il fusibile interno?
ciao
Ma che hai fatto? :wtf:
non è magari l'ali ke si è bruciato il fusibile interno?
No l'ali è ok parte tutto ventole mobo hd etc etc
Molto probabilmente è partita o l'alimentazione della mobo o il procio.... :muro:
Yagami rileggi i post capirai subito!
Cmq in pratica avevo giuntato il filo della ventolina del dissy che avevo sostituito x potermi cmq attaccare al contatto originale della raddy e provvisoriamente avevo fissato col nastro ma poi mi son dimenticato di finire il lavoro e il resto è stata 1 conseguenza......
Ciao
restimaxgraf
22-03-2004, 19:40
No l'ali è ok parte tutto ventole mobo hd etc etc
Molto probabilmente è partita o l'alimentazione della mobo o il procio.... :muro:
Yagami rileggi i post capirai subito!
Cmq in pratica avevo giuntato il filo della ventolina del dissy che avevo sostituito x potermi cmq attaccare al contatto originale della raddy e provvisoriamente avevo fissato col nastro ma poi mi son dimenticato di finire il lavoro e il resto è stata 1 conseguenza......
Ciao
cmq mi sembra una cazzata, possibile ke x una minkiata simile parta stò casino???:( cosa hai intenzione di fare adesso???:)
cmq mi sembra una cazzata, possibile ke x una minkiata simile parta stò casino???:( cosa hai intenzione di fare adesso???:)
Possibile,possibile!
Adesso dovrò testare il procio x vedere se lui funzia,poi se lui va allora provo a riportare di nuovo la sk mamma in assistenza ma stavolta ne voglio 1 migliore,altrimenti se è il procio dovrò aspettare tempi migliori...... :(
A dir la verità sarebbe in garanzia ma devo sentire col tipo che me l'ha venduto.....
Ciao
non avevo sentito del casino di energy.... :eek: cmq è strano ke nn vada più!! sul mio vecchio durello nel fare stronzate avevo fatto cadere un cavo ke veniva dal molex e precisamente quello da 12v direttamente sul case ke è messo a massa... aveva fatto un flash pauroso ed il filo si era saldato sul case... ovviamente il pc si spense però poi ripartì!!! Adesso come ricordo ho una bella macchia nera sul case del durello!!!!
Ciao
restimaxgraf
22-03-2004, 19:59
Possibile,possibile!
Adesso dovrò testare il procio x vedere se lui funzia,poi se lui va allora provo a riportare di nuovo la sk mamma in assistenza ma stavolta ne voglio 1 migliore,altrimenti se è il procio dovrò aspettare tempi migliori...... :(
A dir la verità sarebbe in garanzia ma devo sentire col tipo che me l'ha venduto.....
Ciao
azz, energy, ma ti conviene nel caso fosse la mobo riparare ancora quella, oltre al fatto ke magari non rientra in garanzia...??
restimaxgraf
22-03-2004, 20:00
non avevo sentito del casino di energy.... :eek: cmq è strano ke nn vada più!! sul mio vecchio durello nel fare stronzate avevo fatto cadere un cavo ke veniva dal molex e precisamente quello da 12v direttamente sul case ke è messo a massa... aveva fatto un flash pauroso ed il filo si era saldato sul case... ovviamente il pc si spense però poi ripartì!!! Adesso come ricordo ho una bella macchia nera sul case del durello!!!!
Ciao
ke gente professionale ke cè in questo 3d.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ke gente professionale ke cè in questo 3d.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ho tenuto un barton annegato di h20 nel soket. Dopo 18 ore lo ho tirato via, asciugato con il phon provato sulla nuova mobo e funzicava solo un pò meno di prima.
Anche questo è professionale?
azz, energy, ma ti conviene nel caso fosse la mobo riparare ancora quella, oltre al fatto ke magari non rientra in garanzia...??
Ovviamente nn mi converrebbe se dovessi pagare ma l'unica x il momento è tentare la garanzia e cmq se fosse lei e fosse saltata nn è certo la tensione di 1 ventolina che dovrebbe farla saltare cazzarola insomma ci sono dei sistemi di protezine se nn funzionano dev'essere colpa mia?
Cmq se me la prendono provo a farmi dare in cambio 1 altra sk madre con relativo conguaglio.......
Ehi oro bella quella storia chissà che salto hai fatto! :ops: :sofico:
restimaxgraf
22-03-2004, 20:10
Io ho tenuto un barton annegato di h20 nel soket. Dopo 18 ore lo ho tirato via, asciugato con il phon provato sulla nuova mobo e funzicava solo un pò meno di prima.
Anche questo è professionale?
ke roba è l'h20???:p
ke roba è l'h20???:p
Quel liquido che esce quando apri il rubinetto.
H2O = 2 atomi di idrogeno e uno d'ossigeno.
E' facilmente trovabile in molte forme su questo pianeta.
restimaxgraf
22-03-2004, 20:16
ah...sì....intendi forse x caso...insomma magari sbaglio....non ho fatto kimica, anzi l'ho fatta ma è passato troppo tempo....ma parli mica dell'acqua x caso???:fiufiu: :wtf: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ke vuoi non stò lì a pensare ke c'hai il liquido....cmq è una cosa diversa la tua.....
Si ma dimentichi di aggiungere che si tratta dell'acqua pura cioè distillata e senza sali minerali...... :O
Avevi acqua di rubinetto o distillata nel raffreddamento?
Rubinetto + alcool.
:nonsifa: Meglio che svuoti e passi a distillata + alcool fidati eviti l'ossido e cmq l'accumulo di depositi che avviene naturalmente con le acque piene i minerale come quelle del rubinetto!
ciao ;)
PS Tra l'altro in caso di perdita nn conduce elettricamente xchè nn è ionizzabile nn avendo ferro nè sali ;)
:nonsifa: Meglio che svuoti e passi a distillata + alcool fidati eviti l'ossido e cmq l'accumulo di depositi che avviene naturalmente con le acque piene i minerale come quelle del rubinetto!
ciao ;)
PS Tra l'altro in caso di perdita nn conduce elettricamente xchè nn è ionizzabile nn avendo ferro nè sali ;)
L'impianto è svotato ciclicamente ogni 2 settimane, e fatto girare in un cicuito chiuso con acidi particolari come "disincrostante". L'alcool lo metto un pò per tenere l'acqua pulita e un pò perchè non giacci. "Capita" che la vaschetta scenda anche a -20° teperatura che nemmeno l'acqua ionizzata non rimarebbe liquida.
Per il ps. Il problema non è quello delle perdite che fanno corto. Mi era capitato quell'incidente durante il black-out famoso di qualche tempo fà. Praticamente mancando la corrente, si era sfilato il tubo dalla vaschetta e mi ha lavato prima il pc, poi tranquillamente senza farsi troppi problemi mi ha scaricato in camera 20 litri d'acqua.
Quando tornai a casa e vidi quello che era successo, non me ne fregò di meno. Staccai la corrente e mi fiondai nel letto a smaltire la mega ubriacatura che avevo....
Quindi la cpu è rimasta a contatto con l'acqua quasi una giornata intera. Di bene certo non gli fà.
A voi funziona la scheda giocando senza dissipatore? La mia 8500le pare di sì. Ci ho giocato 3 ore oggi senza che succedesse niente...ma questa è un'altra storia.
Ciao!
=>TaroKSoft<=
22-03-2004, 22:08
L'impianto è svotato ciclicamente ogni 2 settimane, e fatto girare in un cicuito chiuso con acidi particolari come "disincrostante". L'alcool lo metto un pò per tenere l'acqua pulita e un pò perchè non giacci. "Capita" che la vaschetta scenda anche a -20° teperatura che nemmeno l'acqua ionizzata non rimarebbe liquida.
Per il ps. Il problema non è quello delle perdite che fanno corto. Mi era capitato quell'incidente durante il black-out famoso di qualche tempo fà. Praticamente mancando la corrente, si era sfilato il tubo dalla vaschetta e mi ha lavato prima il pc, poi tranquillamente senza farsi troppi problemi mi ha scaricato in camera 20 litri d'acqua.
Quando tornai a casa e vidi quello che era successo, non me ne fregò di meno. Staccai la corrente e mi fiondai nel letto a smaltire la mega ubriacatura che avevo....
Quindi la cpu è rimasta a contatto con l'acqua quasi una giornata intera. Di bene certo non gli fà.
A voi funziona la scheda giocando senza dissipatore? La mia 8500le pare di sì. Ci ho giocato 3 ore oggi senza che succedesse niente...ma questa è un'altra storia.
Ciao!
:asd: :asd: :asd: Di questo particolare non ero a conoscenza...:O
:rotfl:
Ciaooooooooo!!!
Ciao!
Si ma ti è andata bene! se avessi lavato la CPU a corrente attaccata magari sottosforzo basta anche mezzo secondo!
Ma dove la tieni la vaschetta?
Beh tutti scomparsi? :mbe:
restimaxgraf
24-03-2004, 09:17
cosa vuoi ke risponda, alla vs. lezione di kimica?:O
cosa vuoi ke risponda, alla vs. lezione di kimica?:O
Che ne so?
News?
nn ti è ancora esplosa la raddy? :mbe:
Meno male che su quel forum c'era parecchia gente..... azz 4 post in 1 giorno ieri,in totale!
restimaxgraf
24-03-2004, 11:08
Che ne so?
News?
nn ti è ancora esplosa la raddy? :mbe:
ma io francamente non sono un pipparolman come tè......:cool: :cool: :cool:
restimaxgraf
24-03-2004, 16:17
qualcun dei lor signori sà dirmi come mai dopo qualke tempo ke gioco a call of duty, con ris. 1024/768 a 85hz....mi vien la nausea e mi tocca smettere all'istante...onde evitare di vomitare sulla tastiera???:confused: :confused: :confused: :oink:
qualcun dei lor signori sà dirmi come mai dopo qualke tempo ke gioco a call of duty, con ris. 1024/768 a 85hz....mi vien la nausea e mi tocca smettere all'istante...onde evitare di vomitare sulla tastiera???:confused: :confused: :confused: :oink:
2 prove:
1) Abbassa l'audio
2) Cambia refresh
Può essere questione di vista o di udito......
ciao ;)
restimaxgraf
24-03-2004, 19:37
2 prove:
1) Abbassa l'audio
2) Cambia refresh
Può essere questione di vista o di udito......
ciao ;)
udito???tipo questo....?:fuck: non 1 ma bensi 2....:D
restimaxgraf
24-03-2004, 19:41
Cmq nn ho amici ricchi che possono permettersi 1 9500/9700,quindi?
Chi era quell'utente che clokkava la sua 9000Pro da paura? restimaxgraf x caso?
ciao
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
udito???tipo questo....?:fuck: non 1 ma bensi 2....:D
no quello è lu dito! :Prrr:
L'altra frase l'ho detta quando ero ancora ingenuo e nn conoscevo come funzionava la faccenda ma poi ho capito e visto che clokkavi in maniera normale e nn + di quel che facevo io..... :rolleyes: :fiufiu: :Prrr:
restimaxgraf
25-03-2004, 17:58
no quello è lu dito! :Prrr:
L'altra frase l'ho detta quando ero ancora ingenuo e nn conoscevo come funzionava la faccenda ma poi ho capito e visto che clokkavi in maniera normale e nn + di quel che facevo io..... :rolleyes: :fiufiu: :Prrr:
si stì cazzi....brucia è......sei partito col 3d o poverina la mia raddina ke se si brucia...ooooo...e poi hai fottuto x 2 volte la mobo, ma la raddi te lo mette sempre lì.....:D :D :D
raccontaci delle tue disfatte... :D
restimaxgraf
25-03-2004, 18:14
raccontaci delle tue disfatte... :D
dici a me????:confused:
oro, nel volantino ke mi hai mandato non si vede una mazza, vengono fuori degli avvisi di errore di word basta....:(
si stì cazzi....brucia è......sei partito col 3d o poverina la mia raddina ke se si brucia...ooooo...e poi hai fottuto x 2 volte la mobo, ma la raddi te lo mette sempre lì.....:D :D :D
Beh la 1° volta nn è colpa mia si è fermata da sola la mobo x i caxxi suoi e penso tra l'altro che sia colpevole della bruciatura del procio...
La 2° è stato 1 caso anche se avrei dovuto starci + attento solo che mi è passato di mente di isolare i fili x bene ed è capitato.....succede!
La raddy fa il suo lavoro anche da OC quindi puopi dire quel che ti pare ma l'unico rimpianto che posso avere è l'aver voluto provare le Giga e soprattutto Sis,che poi in accoppiata danno il massimo! :rolleyes:
Cmq sia la prox volta passerò ad Abit e speriamo sia la marca giusta,prima o poi ne troverò 1 decente..... :rolleyes:
PS Il procio è ok è partita sicuramente l'alimentazione della mobo.....
Ciao pirletti! :Prrr:
restimaxgraf
25-03-2004, 19:51
Beh la 1° volta nn è colpa mia si è fermata da sola la mobo x i caxxi suoi e penso tra l'altro che sia colpevole della bruciatura del procio...
La 2° è stato 1 caso anche se avrei dovuto starci + attento solo che mi è passato di mente di isolare i fili x bene ed è capitato.....succede!
La raddy fa il suo lavoro anche da OC quindi puopi dire quel che ti pare ma l'unico rimpianto che posso avere è l'aver voluto provare le Giga e soprattutto Sis,che poi in accoppiata danno il massimo! :rolleyes:
Cmq sia la prox volta passerò ad Abit e speriamo sia la marca giusta,prima o poi ne troverò 1 decente..... :rolleyes:
PS Il procio è ok è partita sicuramente l'alimentazione della mobo.....
Ciao pirletti! :Prrr:
succede solo a te.....:D cmq non voglio rigirare il dito nella ferita....:O certo è ke.....insomma.....:D cmq mi spieghi poi una cosa, ma ke ci fai col pc te?potresti pur avere la 9200se, tanto + ke bench non fai, gioki, nisba.....ci vedi i pornazzi scaricati dà internet?se la usi x quello okkio ke è entrato in vigore il dl urbani...:rolleyes: io cmq non ho mai rovinato nulla.....
...:rolleyes: io cmq non ho mai rovinato nulla.....
Anche io.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544736&perpage=20&highlight=yagami&pagenumber=9
restimaxgraf
25-03-2004, 20:11
Anche io.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544736&perpage=20&highlight=yagami&pagenumber=9
:eekk: ke coraggio!!!!:sbavvv:
:eekk: ke coraggio!!!!:sbavvv:
Perchè?
restimaxgraf
25-03-2004, 20:49
Perchè?
azzo osi dire ke non hai mai fumato (fumato nel senso di bruciato) nulla?cè una lista ke x scriverla non basterebbe un rotolo di carta x il culo.....:D
azzo osi dire ke non hai mai fumato (fumato nel senso di bruciato) nulla?cè una lista ke x scriverla non basterebbe un rotolo di carta x il culo.....:D
:rotfl: Bella questa! :rotfl:
La mia lista è + corta,nn ho mai fuso niente a parte:
1 Gigabyte SINXP deceduta di morte spontanea e ancora devo capire xchè.....
1 Procio PIV 2.4/533 che c'era assieme x ovvi conflitti di interesse :rolleyes: (si son bruciati a vicenda porc!)
1 Gigabyte SINXP x corto sulla raddy (mea culpa,disattenzione fatale!)
1 Maxtor 1,6GB del P133 che dopo 5 o 6 anni di onorato servizio ha deciso di lasciarmi x causa di FORZA maggiore (a forza di sberle :p) ovviamente morte naturale
1 Floppy drive del P133 che 1 bel giorno ho montato sulla P2B e che misteriosamente ha deciso di dirmi addio ma sinceramente penso sia stata la sk xchè quello che me l'ha regalata aveva smesso di usarla xchè aveva il bios corrotto dopo 1 fulmine ma io l'ho rimessa a posto e ogni tanto fa i suoi scherzetti ma come pc di scorta va benone soprattutto con le mod x metterci il celly Coppermine 1000 @1120Mhz ;)
1 Lettore cd Asus 50X morto da solo,1 bel giorno si è svegliato morto! :confused: dopo 3 anni o forse 4 in cui si leggeva anche le pizze se glie le davi! :rolleyes:
FINE!
Pensate che sul pc nuovo scrivo ancora con la tastiera del P133 x quanto va bene e x quanto mi ci trovo bene!
E il mouse l'ho cambiato solo xchè nn aveva la rotellina ma il mio ancora perfettamente funzionante lo usa mio fratello sul P133
Ciao :O
PS Max dai dì la verità cos'hai seccato tu?
PPS Yagami 6 troppo fuori! :sofico:
restimaxgraf
26-03-2004, 14:19
mi dispiace, ma io sono l'unico ke non ho mai rovinato nulla....sulla ecs 77s5apro ke avevo, gli avevo saldato delle resistenze x moddarla, modd x vcpu, e vddr, ma hanno funzionato senza il minimo problema......il resto è tutto okay.....:O
io ho bruciato un celly333@416... :D
anke io ho la tastiera del mio vecchio 486!!!
restimaxgraf
26-03-2004, 17:48
và bè...tanto x aver bruciato qualcosa pure io....3 cdr.....:( :D tutti tdk...:oink:
succede solo a te.....:D cmq non voglio rigirare il dito nella ferita....:O certo è ke.....insomma.....:D cmq mi spieghi poi una cosa, ma ke ci fai col pc te?potresti pur avere la 9200se, tanto + ke bench non fai, gioki, nisba.....ci vedi i pornazzi scaricati dà internet?se la usi x quello okkio ke è entrato in vigore il dl urbani...:rolleyes: io cmq non ho mai rovinato nulla.....
E secondo te xchè ho preso la 9000 liscia 128Mb di primo acchito e poi dopo son passato alla Pro?
Vorrei farci qlche giochino sborone ma tra tempo e possibilità nn c'è modo....,spero in 1 immediato futuro.....
Se riesco ad iniiare a lavorare,laurearmi,saltare l'anno di militare e finire la casa nuova poi posso fare quel che mi pare! :rolleyes:
Cmq dai nn ci credo hai sempre venduto tutto prima che ti si bruciasse qlcosa?
Di cd bruciati ne ho 1 montagna....Li tengo tutti inpilati come ricordo nn so quanti sono ma son davvero tanti tutta colpa di quel masterizzatore del kaiser che presi anni fa.... :muro:
Ciao a tutti!
restimaxgraf
26-03-2004, 19:35
E secondo te xchè ho preso la 9000 liscia 128Mb di primo acchito e poi dopo son passato alla Pro?
Vorrei farci qlche giochino sborone ma tra tempo e possibilità nn c'è modo....,spero in 1 immediato futuro.....
Se riesco ad iniiare a lavorare,laurearmi,saltare l'anno di militare e finire la casa nuova poi posso fare quel che mi pare! :rolleyes:
Cmq dai nn ci credo hai sempre venduto tutto prima che ti si bruciasse qlcosa?
Di cd bruciati ne ho 1 montagna....Li tengo tutti inpilati come ricordo nn so quanti sono ma son davvero tanti tutta colpa di quel masterizzatore del kaiser che presi anni fa.... :muro:
Ciao a tutti!
ho sempre rivenduto tutto prima ke si fottesse....:cool: e cmq mi dispiace, ma oltre a overcloccare, bisogna anke saperci fare con l'hardware.......non è sufficente mettersi un dito nel culo e dire oh, ke bravo ke sono.....:D
ho sempre rivenduto tutto prima ke si fottesse....:cool: e cmq mi dispiace, ma oltre a overcloccare, bisogna anke saperci fare con l'hardware.......non è sufficente mettersi un dito nel culo e dire oh, ke bravo ke sono.....:D
Su questo nn ci piove e cmq anche se fosse il dito lo tengo altrove nn è 1 pratica che sono abituato a fare sinceramente......
Nn so come va dalle tue parti ma qui nn si usa!
Cmq sia nn è questione di OC il + delle volte son state coincidenze o prodotti difettati o sfiga nel prendere proprio 1 tra i pezzi sfigati che nn va neanche a spingere,capita nzomma! :O
Ciao
restimaxgraf
26-03-2004, 19:53
Su questo nn ci piove e cmq anche se fosse il dito lo tengo altrove nn è 1 pratica che sono abituato a fare sinceramente......
Nn so come va dalle tue parti ma qui nn si usa!
Cmq sia nn è questione di OC il + delle volte son state coincidenze o prodotti difettati o sfiga nel prendere proprio 1 tra i pezzi sfigati che nn va neanche a spingere,capita nzomma! :O
Ciao
bè.....la mia era solo una battuta.....al massimo le dita me le metto nel naso o nelle orekkie......:D :D :D
bè.....la mia era solo una battuta.....al massimo le dita me le metto nel naso o nelle orekkie......:D :D :D
Tanto lo so che lo dici apposta x nn fare brutta figura! :O
Vabbè ognuno fa quel che gli pare ma ricorda che il giorno in cui ci incontreremo nn ti darò la mano xò..... :D
Cmq ritornando IT mi meraviglia che la raddy stia andando bene anche sulla P2B nn potendo sfruttare nenache l'AGP a 4X....se 1 giorno reinstallerò winzozz magari farò qlche test x curiosità! :fiufiu:
Max appena potrò se mi girano mi prendo l'Abit Max3 poi vediamo chi l'ha dura! :asd:
Ciao ;)
restimaxgraf
26-03-2004, 20:04
Tanto lo so che lo dici apposta x nn fare brutta figura! :O
Vabbè ognuno fa quel che gli pare ma ricorda che il giorno in cui ci incontreremo nn ti darò la mano xò..... :D
Cmq ritornando IT mi meraviglia che la raddy stia andando bene anche sulla P2B nn potendo sfruttare nenache l'AGP a 4X....se 1 giorno reinstallerò winzozz magari farò qlche test x curiosità! :fiufiu:
Max appena potrò se mi girano mi prendo l'Abit Max3 poi vediamo chi l'ha dura! :asd:
Ciao ;)
ho mollato già dà tempo la questione benck....x me puoi prenderti anke il silicongraphic, ke non me ne può fregare di meno....lo sai ke dà un test si evince ke il 2000 dà circa un migliaio di punti in + rispetto allo xp...:(
ho mollato già dà tempo la questione benck....x me puoi prenderti anke il silicongraphic, ke non me ne può fregare di meno....lo sai ke dà un test si evince ke il 2000 dà circa un migliaio di punti in + rispetto allo xp...:(
Nn è solo questione di bench è + x il fatto di cercare di sfruttare al max il tuo hw se nn benchi nn sai mai quando hai la config + prestazionale e in certi casi potresti averne bisogno. Se fossimo andati dietro ai driver ad es. se nn fosse x i 4.2 con la nostra raddy saremmo andati sempre peggio in prestazioni e surriscaldamenti cosa poco furba mentre benchnado abbiamo scoperto la realtà!
Tutto lì almeno questo è ciò che credo.....
X la storia dell'XP me lo immaginavo nn pensavo così tanto ma me l'ìmmaginavo e come sempre posso dirti te l'avevo detto io! :p
Come ora continuerò con il 2.000 finchè nn faranno 1 prodotto migliore....
Ciao
restimaxgraf
27-03-2004, 10:55
guarda magari se mi ci meto riesco a bruciare il portakiavi della Sapphire....xò devo mettermi d'impegno....:D x il 2000, ke ci posso fare se alla fine ho trovato solo xp.....:(
guarda magari se mi ci meto riesco a bruciare il portakiavi della Sapphire....xò devo mettermi d'impegno....:D x il 2000, ke ci posso fare se alla fine ho trovato solo xp.....:(
Eddai nn avere sempre la coda di paglia,nn si può + scherzare?
Oggi ho installato winz sul celly ma ho 1 programma che mi crea errore di continuo è il WMgmt.exe....che 2!
Xò il resto sembra funzionare alla perfezione devo cercare di disattivare sto programma maledetto! :mad:
Ciao
PS Ho installato i 4.2 quando ho 1 attimo faccio 1 giro di 3DMark x vedere come va :p
Ariciao!
restimaxgraf
27-03-2004, 14:40
Eddai nn avere sempre la coda di paglia,nn si può + scherzare?
Ariciao!
ke colpa ne ho io se ho 2 portakiavi della sapphire e tu no???:D
gioisco nel vedere ke pure il 2000 non è immune dà stè cagate (non xkè l'hai tu).....azzo come minkia ha fatto a far sù soldi stò maledetto di gates....?
ke colpa ne ho io se ho 2 portakiavi della sapphire e tu no???:D
gioisco nel vedere ke pure il 2000 non è immune dà stè cagate (non xkè l'hai tu).....azzo come minkia ha fatto a far sù soldi stò maledetto di gates....?
Con l'XP sarebbe = molto probabilmente è solo che essendo la mobo hw seppu std molto vecchio rispetto al winz 2000 e considerando che ho su 1 raddy 9000Pro su AGP 1X credo e 1 celly 1.000 della generazione dei PIII su di 1 sk madre che porta i PII,tutto sommato è anche quasi normale che qlcosina la combini!
Cmq molto probabilmente è qlche supporto Hw che mi ha creato il problema xchè col 98SE andava benissimo!
Forse reinstallando rimedio potrebbe essere anche colpa di 1 sk audio ISA che avevo messo su e che mio ha dato problemi e che dopo ho cavato.....
X la domanda che mi hai fatto nn farmi parlare che è meglio va! :rolleyes:
Ciao Max ;)
restimaxgraf
27-03-2004, 15:18
bè può essere come io con l'hardware pseudo moderno, non posso mettere il 98, ki ha hardware vekkio non può mettere software moderno....
ciao
bè può essere come io con l'hardware pseudo moderno, non posso mettere il 98, ki ha hardware vekkio non può mettere software moderno....
ciao
Si + o meno quel che dicevo io,in + io ho il problema che la sk madre è la parte + vecchia tra tutti i pezzi che uso quindi può esserci anche qlche problema software....
La cosa bella è che su linux è tutto ok,perfetto,tra l'altro nn ho neanche dovuto reinstallare ma cambiare solo il lilo che è il programma chem i fa il boot,lui ha trovato l'hw e inizializzato ed è partito come se fosse sulla macchina precedente! :eek:
Winz ovviamente nn ha fatto neanche il boot! :muro:
Che ci vuoi fà?
restimaxgraf
27-03-2004, 15:44
và bè, mà quandè ke rimonti il pc bello????l'hai portata in assistenza la gigabyte?
và bè, mà quandè ke rimonti il pc bello????l'hai portata in assistenza la gigabyte?
No la porterò + avanti,sto già aspettando la raddy 9600XT di mio zio che aveva iniziato a funzionare male e molto probabilmente dovrò riportare anche la sua 8ik1100 x quel problema sul raid SATA xcui nn vorrei farci la figura dello smanettone che fotte tutto x colpa sua e vuole fregare l'assistenza facendogli pagare i propri errori.....
Lo so che è 1 caxxata xchè nn è colpa mia se gli ho già portato indietro molta roba ma son fatto così.....
Ciao
restimaxgraf
27-03-2004, 18:19
minkia, cè in giro una muoria di ati dà far paura....:rolleyes:
minkia, cè in giro una muoria di ati dà far paura....:rolleyes:
X forza la bachelite della 9600XT di mio zio x es. è la metà in spessore rispetto a quella della nostra 9000Pro e flette molto facilmente mentre la nostra è assolutamente rigida quindi ti basta magari forzarla 1 pochino anche involontariamente x smontare 1 hd x dire e addio raddy!
E' ora che si decidano a rifare sk serie..... :rolleyes:
Ciao ;)
restimaxgraf
28-03-2004, 14:08
X forza la bachelite della 9600XT di mio zio x es. è la metà in spessore rispetto a quella della nostra 9000Pro e flette molto facilmente mentre la nostra è assolutamente rigida quindi ti basta magari forzarla 1 pochino anche involontariamente x smontare 1 hd x dire e addio raddy!
E' ora che si decidano a rifare sk serie..... :rolleyes:
Ciao ;)
bakelite???ma non son fatti in vetronite i pcb???:rolleyes: :confused: ma non si trovano + le ATI by ATI???non riesco + a trovarne una, solo stè sottomarke del cavolo.....cmq ultimamente, son venute fuori di nuovo bene le nvidia...ed io se dovessi cambiar un pensiero lo farei....ke dici tu???:p
l'unica nvidia da considerare è la 5900XT... :confused:
restimaxgraf
28-03-2004, 18:00
l'unica nvidia da considerare è la 5900XT... :confused:
oro, forse ti sei confuso, in quanto mentre ati marca le xt come il must, nvidia fà il contrario la xt 5900 è la + scarsa delle 5900, xò può essere portata a 5900pro...cmq è inferiore alla 9800 pro....poi credo ke quì ci vorrebbe il yagami.....certo è ke insomma stè skedozze costano un pacco di soldi ma anke fottono di brutto...cmq oro, tempo addietro mi avevi detto ke eri interessato alla 9800?ora ke cè la pro a 230 euri....non è ora del grande passo??:)
ps: wow un programmino x controllare le temp del disco....:cool:
oro, forse ti sei confuso, in quanto mentre ati marca le xt come il must, nvidia fà il contrario la xt 5900 è la + scarsa delle 5900, xò può essere portata a 5900pro...cmq è inferiore alla 9800 pro....poi credo ke quì ci vorrebbe il yagami.....certo è ke insomma stè skedozze costano un pacco di soldi ma anke fottono di brutto...cmq oro, tempo addietro mi avevi detto ke eri interessato alla 9800?ora ke cè la pro a 230 euri....non è ora del grande passo??:)
ps: wow un programmino x controllare le temp del disco....:cool:
Sembra che io debba entrare in gioco :D
La 5900XT è la migliore scheda prezzo/prestazioni che ora c'è sul mercato. Senza troppe difficoltà raggiunge le frequenze della 5950Ultra andandosi a scontrare direttamente con la 9800pro. Le schede megliori vanno tranquillamente a 500/1000 superando un pò la 9800XT a default. Cmq la 9800pro non si oc come la 5900XT, ma parte già da una base molto buona. Infatti sebbene le frequenze non aumentino come sulla parte Nvidia, non basta molto per superare anche la più fortunata delle 5900XT.
Quindi io direi che sia la 5900XT che la 9800pro si posizionano nella fascia media di mercato con i pregi che sono i contrari del concorrente.
5900XT :
- prezzo inferiore alla 9800pro
- prestazioni in oc migliori della 9800pro
- migliore nella fascia prezzo/prestazioni (sopratutto il primo)
9800pro :
- prezzo superiore alla 5900XT
- prestazioni in oc migliori della 5950Ultra
- migliore nella fascia prestazioni/prezzo (sopratutto il primo)
- rivedibilità ottimiale in futuro (mi verrebbe da dire "Un R300 è per sempre" per farvi capire)
Quindi se si guarda più il prezzo si prende la 5900XT, se si guarda le prestazioni si prende la 9800pro.
Inconvenienti.
5900XT : non è detto che salga a livello della 5950Ultra, svalutazione precoce dell'usato
9800pro : calore generato, potenza assorbita, in oc scalda tantissimo...
Spero di aver fugato farte dei vostri dubbi.
Ciao!
restimaxgraf
28-03-2004, 18:57
esimio dott. yagami,:D :sofico:
non ha menzionato una cosa importante, la qualità grafica!!!!come siamo messi???:confused: e poi delle 2 quale è la + moddabile?:D
Dipende che utilizzi di più :D
AA ati AF Nvidia. Semplice e conciso. Cmq mediamente ATI è un pò in vantaggio con i filtri.
La più moddabile a livello software o hardware? Dicamo che le frequenze della 5900xt salgono decisamente meglio della 9800pro. Per tirargli il collo con vmod bisogna però fare una modifica a dir poco difficilina. Opposto la 9800pro. Sale non molto di frequenza, ma dopo la vmod sale praticamente senza fine (ddr a parte)(vedi Macci).
Ciao!
restimaxgraf
28-03-2004, 23:26
all'indirizzo sotto si trova una bella prova trà 2 skede 9600 xt una sapphire ed una asus...:)
http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/Radeon9600XT_ASUS_vs_Sapphire/pag1.asp
Beh io rimarrei cmq su Ati adesso con la svalutazione dei modelli di punta si può portare a casa il top al prezzo giusto cosa che conviene xchè cmq sarà sempre superiore 1 domani alle sk di fascia bassa come succede oggi con la 8500 che rullezza di brutto!
Questo è dovuto soprattutto alle pipe e al n° di bit gestibili
Poi ovviamente imho a seconda di come sarà il futuro! ;)
Ciao
PS Si scusa le sk son fatte in vetrorenite....mi confondo sempre xchè 1 volta le facevano in bachelite e tutt'ora le fanno ma x prodotti meno sofisticati.....
restimaxgraf
29-03-2004, 19:31
Stò forum stà proprio in merda non và + un cakkio!!!stò a moddà de brutto....:oink:
okay, ma dopo la 9800 ke fanno la 9900?:confused:
Stò forum stà proprio in merda non và + un cakkio!!!stò a moddà de brutto....:oink:
okay, ma dopo la 9800 ke fanno la 9900?:confused:
Nn credo con l'arrivo dei chip serie 400 penso cambino di nuovo segmento passando alla serie 10.000 o qlche altro numero!
In pratica le 9000 sono le sk con chip di tecnologia da R250 a R360 mi pare poi adesso arriva l'R420 che nn so se è già stato utilizzato cmq o sarà il primo di 1 nuova serie come suggeriscono i prezzi ribassati ultimamente o l'ultima delle 9000 fino a che nn si passa a qlcosa di completamente nuovo,di solito funziona così.....
Ciao
restimaxgraf
30-03-2004, 12:16
qualcuno sà, come mai non riesco ad andare oltre i 1024/768 come risoluzione?ho provato x la prima volta in tomb raider e fà dei artefatti stranissimi, non capisco dà cosa dipenda.....possibile ke non riesca la skeda a gestire una risoluzione simile????:confused: :confused: :confused:
ps. ho provato i 1280 o simile e crea i difetti....:confused:
esattamente come dice yagami mi riferivo al rapporto prezzo prestazioni e all'oc cmq se dovessi scegliere prenderei sicuramente la 9800pro :D !!!
dj.salvo
30-03-2004, 18:29
qualcuno sà, come mai non riesco ad andare oltre i 1024/768 come risoluzione?ho provato x la prima volta in tomb raider e fà dei artefatti stranissimi, non capisco dà cosa dipenda.....possibile ke non riesca la skeda a gestire una risoluzione simile????:confused: :confused: :confused:
ps. ho provato i 1280 o simile e crea i difetti....:confused:
Prova un formattone riparatore...;)
restimaxgraf
30-03-2004, 18:39
Originariamente inviato da dj.salvo
Prova un formattone riparatore...;)
non esageriamo, ho formattato poco tempo fà.....cmq lo fà nella stessa maniera se rimetto a 1024/768 con antialias attivo a 4x......:confused:
non esageriamo, ho formattato poco tempo fà.....cmq lo fà nella stessa maniera se rimetto a 1024/768 con antialias attivo a 4x......:confused:
la mia è fissa a 1280x1024 dato che uso l'lcd 17" e nessun problema dato che ho sempre fatto i test partendo da questa risoluzione quindi direi che è 1 problema tutto tuo xchè la risoluzione max della raddy è proprio 1280x1024!
Forse l'antialias prova a 2x.....
ciao
.... quindi direi che è 1 problema tutto tuo xchè la risoluzione max della raddy è proprio 1280x1024!
Eh? :what:
restimaxgraf
30-03-2004, 20:06
anke disabilitando i filtri a superiore di 1024/768 a 32 bit fà stò casino....:( :( :cry: è ingiocabile.....:cry: :cry: :cry:
Eh? :what:
la raddy 9000 supporta risoluzioni fino a 1280 x 1024! :rolleyes:
Max ho visto lo screen e a vedere così sembra che la seconda immagine volante nn c'èentra niente col paesaggio quindi mi viene + in mente 1 errore di textures soprattutto nel trattare le trasparenze
X sicurezza prova a rimettere la raddy a 275/275 e vedi come va se continua così è 1 errore di Tomb + di così nn so che dirti.... :(
PS hai provatop anche con altri giochi x vedere se ti fa lo stesso problema?
restimaxgraf
30-03-2004, 20:32
ho appena provato altri gioki, incredibile, gli altri vanno è proprio tomb, ke è stato fatto col fattore "C":D cmq alla max res. non è poi un fulmine come skeda....oltre al mio monitor, ke gradisce a 85hz al max 1024/768, quello ke non capisco è ke serve avere skede con ramdac incredibili, quando i monitor incominciano a cagarsi sotto a 85hz???ho un ibm g78 17".....provenienza......:D :D :D :D
restimaxgraf
30-03-2004, 20:40
ho appena cambiato risoluzione del desktop, ho sempre avuto a 1024/768 85hz, ora ho impostato a 1152/864 a 100hz....ke dite fotto tutto???quali sono le migliori configurazioni x voi...mi son scoperto niubbo con le risoluzioni del monitor....:confused:
Buono l'ibm io ho il g50 sul P133 è già 1 schermo ultrapiatto antiriflesso cosa che su 1 pc economico e ai tempi era molto raro da vedere!
Cmq me l'immaginavo sono errori di textures..... nn ti preocc ;)
Ciao
ho appena cambiato risoluzione del desktop, ho sempre avuto a 1024/768 85hz, ora ho impostato a 1152/864 a 100hz....ke dite fotto tutto???quali sono le migliori configurazioni x voi...mi son scoperto niubbo con le risoluzioni del monitor....:confused:
tieni 1024 a 85Hz se poi ce la fa mandalo a 100 ma vedi quel che può fare senza esagerare altrimenti fotti lo stabilizzatore dell'imagine!
Ciao
la raddy 9000 supporta risoluzioni fino a 1280 x 1024! :rolleyes:
Naaa......non dire così che non è vero. La 9000pro supporta la stessa risoluzione massima della mia 8500le, cioè 2048x1536.
Ciao!
restimaxgraf
30-03-2004, 20:48
Buono l'ibm io ho il g50 sul P133 è già 1 schermo ultrapiatto antiriflesso cosa che su 1 pc economico e ai tempi era molto raro da vedere!
Cmq me l'immaginavo sono errori di textures..... nn ti preocc ;)
Ciao
ma ke tu sappia il monitor ibm, siccome sono della serie comprensiva anke del pc.....potevano essere venduti separatamente???parlo al passato xkè ibm non produce + monitor...:p
restimaxgraf
30-03-2004, 20:50
Naaa......non dire così che non è vero. La 9000pro supporta la stessa risoluzione massima della mia 8500le, cioè 2048x1536.
Ciao!
è vero l'ha come fondo scala, ma cosa gli attakki al posto del monitor uno skermo del cinema???:D
è vero l'ha come fondo scala, ma cosa gli attakki al posto del monitor uno skermo del cinema???:D
Allora non è la risoluzione max della scheda, ma del monitor ;)
Non spariamo subito :D
restimaxgraf
30-03-2004, 20:54
certo ke la nuova risoluzione mi piace assai, + spazio.....certo devo pensarci bene, non vorrei fottere il monitor....a livello di okki invece?se non sbaglio + è alto il refresh e meglio dovrebbe essere...
:wtf: A me si è sempre fermata a 1280 forse xchè ho i driver dello schermo xò!
Vabbè cmq oltre i 1280 nn metterei mai anche xchè già a questa risoluzione devo mettere i caratteri grandi altrimenti nn si vede 1 tubo!
anche x i giochi è fin troppo xcui.....che ci frega in fondo?
I monitor penso fossero oem assieme ai pc,sinceramente nn ne ho mai visti venduti separatamente ma può essere che il tuo se è stato preso a parte che magari è stato tolto da 1 pc il cui acquirente nn l'ha voluto e ha preso qlcosa "di meglio".
Io almeno il mio G50 lo reputo 1 ottimo monitor son sincero e se nn fosse che inizia ad essere stanco e fa 1 gran casino avrei aspettato 1 altro pò a cambiarlo.... :rolleyes:
cmq ibm nn ha mai fatto monitor li rimarchiava ;)
Ciao
PS il refresh se è troppo alto stanca gli occhi,+ che altro cedi le immagini + uniformi e reattive,difatti gli lcd che nn soffrono di sfarfallamento come i catodi sono a 60Hz e sono praticamente riposanti,son stao anche 10 ore a programmare senza neanche avere gli occhi 1 pò secchi!
restimaxgraf
30-03-2004, 21:14
ti ho kiesto dell'abbinamento del monitor, xkè il mio vekkio fornitore mi aveva detto ke l'aveva avuto x via e traverse e se volevo fare un'affare....pure secondo me è buono questo, tranne x il fatto ke mi è venuto via in un angolo la pellicola antiriflesso....cmq domani farò un po' di prove....ciao
ti ho kiesto dell'abbinamento del monitor, xkè il mio vekkio fornitore mi aveva detto ke l'aveva avuto x via e traverse e se volevo fare un'affare....pure secondo me è buono questo, tranne x il fatto ke mi è venuto via in un angolo la pellicola antiriflesso....cmq domani farò un po' di prove....ciao
Allora sarà sicuramente come ti dicevo qlcuno a cui nn stava bene lo ha lasciato da parte x prenderne 1 altro oppure ne avevano 1 scompagnato.... succede ;)
il mio mi pare nn avesse pellicola ma avesse proprio il vetro opaco e ruvido x rendere l'antiriflessione.... :wtf:
Ciao
restimaxgraf
30-03-2004, 21:51
Allora sarà sicuramente come ti dicevo qlcuno a cui nn stava bene lo ha lasciato da parte x prenderne 1 altro oppure ne avevano 1 scompagnato.... succede ;)
il mio mi pare nn avesse pellicola ma avesse proprio il vetro opaco e ruvido x rendere l'antiriflessione.... :wtf:
Ciao
si scusa hai ragione, non è una pellicola, cmq è una sostanza, tipo una vernice o simili....:(
si scusa hai ragione, non è una pellicola, cmq è una sostanza, tipo una vernice o simili....:(
ah ecco io pensavo fosse il vetro trattato in quel modo!
Cmq è ottima quella sostanza a me nn ha mai dato problemi.....
ciao
restimaxgraf
30-03-2004, 22:43
fiskia il monitor, dici ke è xkè è contento???:D
fiskia il monitor, dici ke è xkè è contento???:D
Si soprattutto quando lo prendo a mazzate x farlo smettere! :Perfido:
restimaxgraf
31-03-2004, 16:21
Si soprattutto quando lo prendo a mazzate x farlo smettere! :Perfido:
mìììììììì come sei cattivo!!!!stò sudando....azzo, trà il caldo ed il taglio del pannello laterale.....lo finirò a settembre con stò ritmo, dettato dalla complessità del disegno scelto....:)
mìììììììì come sei cattivo!!!!stò sudando....azzo, trà il caldo ed il taglio del pannello laterale.....lo finirò a settembre con stò ritmo, dettato dalla complessità del disegno scelto....:)
Dovrò pure sfogarmi su qlcosa,meglio quello che su di 1 persona o no? :Perfido:
Immagino che il pannello ti dia il suo da fare ma vedrai che se hai pazienza verrà 1 bijoux! ;)
Ciao
PS C'entra x bene la ventola sulla raddy mi raccomando rispetto ai chip di ram e cioè col centro sulla GPU e nn al centro della sk! ;)
restimaxgraf
31-03-2004, 18:50
Dovrò pure sfogarmi su qlcosa,meglio quello che su di 1 persona o no? :Perfido:
Immagino che il pannello ti dia il suo da fare ma vedrai che se hai pazienza verrà 1 bijoux! ;)
Ciao
PS C'entra x bene la ventola sulla raddy mi raccomando rispetto ai chip di ram e cioè col centro sulla GPU e nn al centro della sk! ;)
purtroppo non posso in quanto il disegno è simmetrico, quindi la ventola verrà in mezzo al pannello....:p ma se viene una figata come spero, come si dice un bel pannello val pure una messa no?;) purtroppo tagliandolo a mano, ci vuole molto tempo, rumore.....ecc...quasi quasi mi metto a personalizzare pc ke dici?:rolleyes:
purtroppo non posso in quanto il disegno è simmetrico, quindi la ventola verrà in mezzo al pannello....:p ma se viene una figata come spero, come si dice un bel pannello val pure una messa no?;) purtroppo tagliandolo a mano, ci vuole molto tempo, rumore.....ecc...quasi quasi mi metto a personalizzare pc ke dici?:rolleyes:
Si è vero nn ci avevo pensato!
Cmq la ventola sulla raddy ti ci vuole magari puoi studiare 1 maniera ottimale x nn farla star troppo male 1 volta che avrai terminato il lavoro!
Modding? Che dico? Che vorrei vedere la faccia dei tuoi clienti quando vengono in ufficio e vedono questo oggetto tutto colorato e sparaflashoso dopo che gli dici che è il tuo pc! :sofico:
Ciao ;)
PS Cmq son con te se avessi tempo e soldi ci penserei anch'io..... :rolleyes:
restimaxgraf
31-03-2004, 20:18
ho risolto il problema del tomb raider, basta disattivare una strana opzione ke non ho mai sentito...:p cmq con le alte risoluzioni la skeda è un po' al limite......uso le alte risoluzioni, xkè nei gioki non potendo attivare l'antialias, ke smusserebbe e renderebbe l'immagini + vere, alzando la risoluzione si ottiene un'effetto simile...
ho risolto il problema del tomb raider, basta disattivare una strana opzione ke non ho mai sentito...:p cmq con le alte risoluzioni la skeda è un po' al limite......uso le alte risoluzioni, xkè nei gioki non potendo attivare l'antialias, ke smusserebbe e renderebbe l'immagini + vere, alzando la risoluzione si ottiene un'effetto simile...
E cioè l'antialiasing o qlche puttanta peggiore? :mbe:
restimaxgraf
31-03-2004, 20:42
E cioè l'antialiasing o qlche puttanta peggiore? :mbe:
i filtri non sono puttanate.....se giocassi te ne renderesti conto, cmq l'opzione è se non ricordo male post produzione...ke è???manco fosse un telefilm...
i filtri non sono puttanate.....se giocassi te ne renderesti conto, cmq l'opzione è se non ricordo male post produzione...ke è???manco fosse un telefilm...
No pensavo che lo dicessi apposta xchè magari era 1 prova che ti avevo detto di fare e che l'hai fatta solo dopo......
il post sinceramente nn so che sia..... :wtf:
We raga oggi mi si è quasi fottuta la raddy!!! Ho riflashato il bios e non si vedeva + un cazzo!!! poi ho riflashato al buio ed alla fine è ripartita... adesso sta a 310 620. Stavo già consultando il listino per la 9800.... :( vabbè meglio cosi.... se proprio deve fottersi speriamo aspetti l' r420!!!!
Oggi ho provato ut2004, ho messo tutti i dettagli al max con anis 8x e tutto va perfetto, fa qualke skatto nell' outslaurght.... o qualkosa del genere... cmq sembrano skatti di swap..... li fa solo durante il primo minuto di gioko
provate!!!
Ciauz
We raga oggi mi si è quasi fottuta la raddy!!! Ho riflashato il bios e non si vedeva + un cazzo!!! poi ho riflashato al buio ed alla fine è ripartita... adesso sta a 310 620. Stavo già consultando il listino per la 9800.... :( vabbè meglio cosi.... se proprio deve fottersi speriamo aspetti l' r420!!!!
Oggi ho provato ut2004, ho messo tutti i dettagli al max con anis 8x e tutto va perfetto, fa qualke skatto nell' outslaurght.... o qualkosa del genere... cmq sembrano skatti di swap..... li fa solo durante il primo minuto di gioko
provate!!!
Ciauz
Beh benvenuto nel clan allora! Prima o poi è 1 cappella che si deve fare nn ce n'è! :D
Ciao
restimaxgraf
31-03-2004, 21:46
provate!!!
Ciauz
se mi passi ut2004 lo provo...:D :D :D
cmq call of duty è troppo belllllooooooooooo!!!!!!!oro quandè ke fate il lanparty???
beh il 9 ed il 10 aprile ce ne 1 in cui portiamo 8 pc e ci sarà un torneo ufficile con premiazioni ad ut2003 o 4...
per quello grande abbiamo quasi stabilito il tutto ma dobbiamo decidere bene le date... dobbiamo farlo coincidere con qualke genere di festa...
perkè non venite???
ti rimando il volantino.... invialo anke agli altri!!!
restimaxgraf
31-03-2004, 22:04
beh il 9 ed il 10 aprile ce ne 1 in cui portiamo 8 pc e ci sarà un torneo ufficile con premiazioni ad ut2003 o 4...
per quello grande abbiamo quasi stabilito il tutto ma dobbiamo decidere bene le date... dobbiamo farlo coincidere con qualke genere di festa...
perkè non venite???
ti rimando il volantino.... invialo anke agli altri!!!
figo il volantino.....se posso vengo a veddè....ma dovè stò paese?
restimaxgraf
31-03-2004, 22:38
raga, sapete ke lara ha un gran bel paio di tette???:D :D :D ma il bello stà ke pure se movvono.....o ke dolce danzar...de tette.....:sofico: :oink: :oink: :oink:
raga, sapete ke lara ha un gran bel paio di tette???:D :D :D ma il bello stà ke pure se movvono.....o ke dolce danzar...de tette.....:sofico: :oink: :oink: :oink:
Ai ai ai se è così mi sa che 6 messo peggio di quanto immaginassi!
Almeno scaricati i pornazzi x tirare il collo al pitone,nn puoi farlo con lara dai! :nonsifa: :rolleyes:
Ciao
restimaxgraf
01-04-2004, 10:48
Ai ai ai se è così mi sa che 6 messo peggio di quanto immaginassi!
Almeno scaricati i pornazzi x tirare il collo al pitone,nn puoi farlo con lara dai! :nonsifa: :rolleyes:
Ciao
sì...sì...cmq ho pure la bambola gonfiabile.....:fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
restimaxgraf
01-04-2004, 18:27
domanda x yagami.....tanto sò ke ci leggi....cmq se vorranno potranno rispondere pure gli altri....:D come mai se imposto risoluzioni superiori a 1024/768 posso attivare l'antialias 6x e giocarci pure mentre alle basse ris. non và?forse xkè i poligoni sono + piccoli e necessitano meno trattamento?cmq gioco a call of duty e splinter cell a 1152 di ris. 32 bit con aniso 8x e alia 6x il resto tutto max quality.....:eek: :D
we raga conoscete un programma ke mi dia la banda passante della mem della sk.video???
come cakkio fai ad usare aa6x in CoD ???
come faccio ha spiegarti dove è il paese....???
cerco una cartina!!!
restimaxgraf
01-04-2004, 18:49
we raga conoscete un programma ke mi dia la banda passante della mem della sk.video???
come cakkio fai ad usare aa6x in CoD ???
come faccio ha spiegarti dove è il paese....???
cerco una cartina!!!
metti a pacco nel pannello della raddy o usi atitray e metti antialias a 6x.....ke ne sò come fai a spiegrami dovè il posto....è in provincia di kè bergamo bresssia???userò il navigatore satellitare....:sofico: :sofico: :sofico:
ho preso qualke cartina adesso te le invio...
ho preso qualke cartina adesso te le invio...
Basta che poi nn ve le fumate x strada.... :rolleyes:
Ehi ragazzi oggi ho provato a fare 1 cosa che ha dell'incredibile e se nn era x 1 dettaglio era venuta anche bene e cioè mettere il dissy del PIV 2.4 sul mio celly fornetto 1.000!
Domani vi posto qlche foto....... :D
Ciao ragazzi e Max nn ti sciupare troppo che poi perdi la vista..... :sofico:
restimaxgraf
01-04-2004, 22:17
domanda x yagami.....tanto sò ke ci leggi....cmq se vorranno potranno rispondere pure gli altri....:D come mai se imposto risoluzioni superiori a 1024/768 posso attivare l'antialias 6x e giocarci pure mentre alle basse ris. non và?forse xkè i poligoni sono + piccoli e necessitano meno trattamento?cmq gioco a call of duty e splinter cell a 1152 di ris. 32 bit con aniso 8x e alia 6x il resto tutto max quality.....:eek: :D
qualcuno me risponde???
energy.....l'unica cosa ke stò segando è il pannello, xò un pensierino x metterti le mani al collo lo farei...;) http://march.altervista.org/Emotions/9.gif
oro...ma xkè non lo fate alla domenica???azzo venerdì e sabato....:(
qualcuno me risponde???
energy.....l'unica cosa ke stò segando è il pannello, xò un pensierino x metterti le mani al collo lo farei...;) http://march.altervista.org/Emotions/9.gif
oro...ma xkè non lo fate alla domenica???azzo venerdì e sabato....:(
:blah: :blah: :blah:
Tanto neanche ci arrivi al mio collo se facessimo a botte mi basterebbe darti 1 schiaffone x farti stramazzare a terra! :O
X il problema sinceramente nn saprei devo documentarmi.....può anche darsi ma nn è detto che sia come dici tu!
Ciao
restimaxgraf
02-04-2004, 16:43
:blah: :blah: :blah:
Tanto neanche ci arrivi al mio collo se facessimo a botte mi basterebbe darti 1 schiaffone x farti stramazzare a terra! :O
X il problema sinceramente nn saprei devo documentarmi.....può anche darsi ma nn è detto che sia come dici tu!
Ciao
:uh:
Non lo facciamo Domenica perkè è pasqua... ed il sindaco non voleva!!! ;)
restimaxgraf
02-04-2004, 17:44
Non lo facciamo Domenica perkè è pasqua... ed il sindaco non voleva!!! ;)
okay, ma quello ke farete + importante e grosso lo farete di domenica spero....:)
dev'essere una figata......grazie del volantino e delle cartine....spero di venire sabato....;)
nessuno di voi allora ha provato ut2004????
max, se vieni... e ti porti un supporto :D lo provi!!!
Ciao e W FERRARI :winner:
W SocSchumacher!
Purtroppo nn ce l'ho nn sono 1 buon tester..... :rolleyes:
ciao e buona serata ;)
restimaxgraf
04-04-2004, 23:02
un supporto???:mbe: tipo un tavolo?un tavolino???:sofico: :sofico: :sofico: spero di venire o a questo piccolo o a quello + grosso....magari a quello grosso partecipo con la bestia.....:eekk: :eekk: :sbav:
restimaxgraf
04-04-2004, 23:04
W SocSchumacher!
Purtroppo nn ce l'ho nn sono 1 buon tester..... :rolleyes:
ciao e buona serata ;)
mìììììììììììììììì ke dù maron stò soccciumaker....se vince n' altra volta ie sparo alle gomme....!!!!:mad: :mad: :mad:
energy non vieni al lanparty???oro, ma invece del lanparty, non potevi organizzare il figaparty???:oink: :oink: :oink:
mìììììììììììììììì ke dù maron stò soccciumaker....se vince n' altra volta ie sparo alle gomme....!!!!:mad: :mad: :mad:
energy non vieni al lanparty???oro, ma invece del lanparty, non potevi organizzare il figaparty???:oink: :oink: :oink:
:oink: :oink: :oink:Si potrebbe anche fare... il problema è trovare la materia prima!!!!:D :muro: :mc:
Direi di tornare in topic......
restimaxgraf
05-04-2004, 17:16
giusto, proproni qualcosa.......
sapete se esiste un programmino x poter settare vari profili di impostazioni con giochi diversi...?
restimaxgraf
05-04-2004, 18:16
ehi, yagami....anche tù sei messo così???
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20031230
:sofico: :sofico: :sofico:
ehi, yagami....anche tù sei messo così???
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20031230
:sofico: :sofico: :sofico:
No, ma mi sto informando sull'uso del ghiaccio secco.
Oppure un prommy/vapochill non sarebbero da buttare....ma sto ancora valutando se effetivamente serva spendere tutti quei soldi.
Ma che senso ha tenere la cpu a -190°?
Ma nn è meglio fare in modo che stia intorno ai 18/20°?
vabbè tanto lo può fare solo gente pazza da legare e con dei bei soldoni.....:rolleyes:
Cmq al lanparty nn posso partecipare x 2 buoni motivi:
1) Nn posso x questioni di tempo ed economiche
2) Senza pc che vengo a fare? :fiufiu:
Ciao
restimaxgraf
05-04-2004, 19:56
Ma che senso ha tenere la cpu a -190°?
Ma nn è meglio fare in modo che stia intorno ai 18/20°?
vabbè tanto lo può fare solo gente pazza da legare e con dei bei soldoni.....:rolleyes:
Cmq al lanparty nn posso partecipare x 2 buoni motivi:
1) Nn posso x questioni di tempo ed economiche
2) Senza pc che vengo a fare? :fiufiu:
Ciao
a -190 corre meglio l'elettricità....(poi yagami mi potrà smentire...anzi lo farà senza dubbio)
bè vieni senza e poi magari vai via con....:D :D
a -190 corre meglio l'elettricità....(poi yagami mi potrà smentire...anzi lo farà senza dubbio)
Giusto devo ripagarmi il viaggetto :p
Cmq la storia della conduzione nn so nn mi risulta......
Se si faceva il fig@party era 1 altra cosa cmq e nn c'era problema! :oink:
ciao
I integrati, come alcuni metalli e leghe complesse, hanno un punto elettrico critico. Con questo voglio dire che scendendo molto di temperature, questi materiali conducono molto meglio l'elettricità aumentando l'efficienza complessiva dei integrati.
A quelle temperature infatti non si hanno problemi di stabilità a causa del calore della cpu (....), l'elettricità scorre molto meglio aumentando il voltaggio stesso della cpu e non si hanno problemi di transmigrazione di atomi a causa delle basse temperature (o almeno, è molto ridotto).
Andiamo un pò sul complesso :D
I integrati, come alcuni metalli e leghe complesse, hanno un punto elettrico critico. Con questo voglio dire che scendendo molto di temperature, questi materiali conducono molto meglio l'elettricità aumentando l'efficienza complessiva dei integrati.
A quelle temperature infatti non si hanno problemi di stabilità a causa del calore della cpu (....), l'elettricità scorre molto meglio aumentando il voltaggio stesso della cpu e non si hanno problemi di transmigrazione di atomi a causa delle basse temperature (o almeno, è molto ridotto).
Andiamo un pò sul complesso :D
mmmmm allora se facciamo in modo di andare a - 300 riusciamo a ricavare un 6 giga da un 2.4 :sofico:
Oppure un raddy 9800Pro da una 9000Pro! mica male! :oink: :Perfido:
restimaxgraf
05-04-2004, 21:07
mmmmm allora se facciamo in modo di andare a - 300 riusciamo a ricavare un 6 giga da un 2.4 :sofico:
Oppure un raddy 9800Pro da una 9000Pro! mica male! :oink: :Perfido:
come vedi avevo detto giusto x le temperature così basse....;)
giusto, proproni qualcosa.......
sapete se esiste un programmino x poter settare vari profili di impostazioni con giochi diversi...?
il Radlink (che sta negli omega driver) ha la funzione di creare un collegamento dove, se fai proprieta' puoi smanettare con i settaggi del gioco (.exe) in questione
:sofico:
restimaxgraf
06-04-2004, 10:05
Originariamente inviato da DragonZ
il Radlink (che sta negli omega driver) ha la funzione di creare un collegamento dove, se fai proprieta' puoi smanettare con i settaggi del gioco (.exe) in questione
personalmente preferisco i catalyst....:(
Originariamente inviato da DragonZ
Eilà una new entry!
1 pò alla volta riusciamo a fare quasi un gruppetto :sofico:
Ciao
PS Si Max avevi ragione ma io ho solo detto che nn mi risultava mica ti ho detto che dicevi una stronzata!
restimaxgraf
06-04-2004, 19:56
quando parlo io non mi ascolta nessuno.....:cool: :O
quando parlo io non mi ascolta nessuno.....:cool: :O
Va bene x stavolta HAI AVUTO RAGIONE! :ave:
Contento? se ti basta questo siamo apposto sennò fammi sapere..... :sofico:
ciao
restimaxgraf
06-04-2004, 20:20
Va bene x stavolta HAI AVUTO RAGIONE! :ave:
Contento? se ti basta questo siamo apposto sennò fammi sapere..... :sofico:
ciao
perchè se nò???
http://www.spammers.it/vm18/14.gif
http://www.spammers.it/vm18/17.gif
http://www.spammers.it/vm18/11.gif
perchè se nò???
Sennò t'arrangi! :Prrr:
Ciao
=>TaroKSoft<=
06-04-2004, 21:14
perchè se nò???
:spam: :spam: :spam: :Prrr: :fuck:
restimaxgraf
06-04-2004, 21:18
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
:spam: :spam: :spam: :Prrr: :fuck:
ci vieni al lan party che organizza oro e company???
Eilà una new entry!
1 pò alla volta riusciamo a fare quasi un gruppetto :sofico:
Ciao
PS Si Max avevi ragione ma io ho solo detto che nn mi risultava mica ti ho detto che dicevi una stronzata!
:D
Ma che è siete tutti in vena di spam ultimamente? :sofico:
Ciao
Domani iniziamo a migrare al lan-party... oggi ho infighettato il pc...:sofico: :sofico: :sofico: :oink:
domani pome io ed il mio clan traslochiamo e bivacchiamo sul posto fino a sabato:D
we raga mitico ieri sera io ed il mio gruppo i "Serve Alcool" siamo andati a fare una serata tipo provino per suonare alla festa di fine anno scolastico a bergamo e ci hanno daro 35,5 punti su 40!!!!! peleto!!!!!!
Ciauz :D
Domani iniziamo a migrare al lan-party... oggi ho infighettato il pc...:sofico: :sofico: :sofico: :oink:
domani pome io ed il mio clan traslochiamo e bivacchiamo sul posto fino a sabato:D
we raga mitico ieri sera io ed il mio gruppo i "Serve Alcool" siamo andati a fare una serata tipo provino per suonare alla festa di fine anno scolastico a bergamo e ci hanno daro 35,5 punti su 40!!!!! peleto!!!!!!
Complimenti ma che era 1 gara di peto? :sofico:
dai che scherzo nn te la prendere ;)
Se io dovessi prendere su il bestione x giocare fuori casa mi verrebbe 1 pelo scomodo..... :fiufiu:
Ciao
Ciauz :D
restimaxgraf
07-04-2004, 19:49
prego i lor signori un po' di contegno e poi basta con stò :spam: :spam: :spam:
tempo addietro, avevo letto che x il 2000 ed xp, se si inseriva una dword nel regedit x dare il IRQ priority effect alla scheda video si potevano guadagnare alcune frames....nessuno ne sà nulla????:)
prego i lor signori un po' di contegno e poi basta con stò :spam: :spam: :spam:
tempo addietro, avevo letto che x il 2000 ed xp, se si inseriva una dword nel regedit x dare il IRQ priority effect alla scheda video si potevano guadagnare alcune frames....nessuno ne sà nulla????:)
eh? :confused: :wtf:
Dicci dicci! :D
restimaxgraf
08-04-2004, 12:10
eh? :confused: :wtf:
Dicci dicci! :D
bè, non cè molto dà dire...purtroppo ho alcune guida che parlano di questo setting, ma ognuna lo porto scritto in maniera diversa, ed essendo una dword del reg, se non è scritta correttamente serve come dare a Natale il torrone ad un vecchio sdentato...:D
bè, non cè molto dà dire...purtroppo ho alcune guida che parlano di questo setting, ma ognuna lo porto scritto in maniera diversa, ed essendo una dword del reg, se non è scritta correttamente serve come dare a Natale il torrone ad un vecchio sdentato...:D
Ci vuole il vecchio saggio allora x ste cose..... :rolleyes:
ciao
restimaxgraf
09-04-2004, 16:27
Ci vuole il vecchio saggio allora x ste cose..... :rolleyes:
ciao
bè io ve la riporto poi vedete voi benchate e ditemi se cambia o meno....
hkey_local_machine\system\CurrentControlSet\Control\PriorityControl
create una dword rinominatela : IRQ(mettete il numero di irq associato alla scheda video senza parentesi) e poi date il valore 1 nel box decimale...
bè io ve la riporto poi vedete voi benchate e ditemi se cambia o meno....
hkey_local_machine\system\CurrentControlSet\Control\PriorityControl
create una dword rinominatela : IRQ(mettete il numero di irq associato alla scheda video senza parentesi) e poi date il valore 1 nel box decimale...
Finchè nn faccio ripartire il macinino sarà dura x me cmq si può provare!
Ho reinstallato il 2k e stavolta nn dà problemi,mah misteri microzozz! :confused:
ciao
Ciao a tutti!!! sono appena ritornato dal lan-party...
cmq max io ti aspettavo!!!! :( vabbuo cmq il lan grosso molto prob sarà subito dopo la fine della scuola.
Guardate l'allegato 12ore di gioco non stop.... un bel test!!!!
ciauz
restimaxgraf
11-04-2004, 23:21
cmq max io ti aspettavo!!!! :( vabbuo cmq il lan grosso molto prob sarà subito dopo la fine della scuola.
ciauz
mi scuso, hai perfettamente ragione, ma ho dei problemi....magari vediamo di vederci x qualcos'altro...
scusa ancora oro...
Max:)
ciauz
Stai male ragazzo! :asd:
A quanto hai tenuto la raddy x tutto quel tempo?
restimaxgraf
12-04-2004, 12:29
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=35140&perpage=15&pagenumber=10
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=35140&perpage=15&pagenumber=10
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Questi son anche + fuori di noi! :sofico:
A quando il nostro sistema ad idrogeno liquido? :sofico: :rolleyes:
Ciao
restimaxgraf
12-04-2004, 13:01
Questi son anche + fuori di noi! :sofico:
A quando il nostro sistema ad idrogeno liquido? :sofico: :rolleyes:
Ciao
non ho soldi e devo cambiare prima possibile stà cpu che non vale una sega....poi con la cpu nuova metto questo dissi fenomenale con la silver 5, che è molto meglio della ceramique, finito questo....bencho e se faccio ancora 9482 punti prendo l'intero pc e lo regalo a qualche associazione di beneficenza....:)
ho visto un durello 1600 spinto a 2425mhz....senza particolari raffreddamenti, il mio thorob 2200 al max arriva a 2160 mhz...+ cesso di così...cmq bella quella abit 9800 e 9600.....:)
non ho soldi e devo cambiare prima possibile stà cpu che non vale una sega....poi con la cpu nuova metto questo dissi fenomenale con la silver 5, che è molto meglio della ceramique, finito questo....bencho e se faccio ancora 9482 punti prendo l'intero pc e lo regalo a qualche associazione di beneficenza....:)
ho visto un durello 1600 spinto a 2425mhz....senza particolari raffreddamenti, il mio thorob 2200 al max arriva a 2160 mhz...+ cesso di così...cmq bella quella abit 9800 e 9600.....:)
fluc ;)
restimaxgraf
12-04-2004, 15:56
fluc ;)
:mbe: non mi dà molta fiducia....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.