View Full Version : Surriscaldamento raddy,è normale?
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
restimaxgraf
13-01-2004, 19:21
ti facevo uno invece ka và con i pinguini pensa un po!!!:ciapet: :fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr:
restimaxgraf
13-01-2004, 19:22
Originariamente inviato da Yagami
Secondo voi, con una Gf4mx, riesco a fare più punti di voi? Considerate anche che nature non è supportato....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr: :lamer:
ti basta come risposta???:sofico:
Secondo voi, con una Gf4mx, riesco a fare più punti di voi? Considerate anche che nature non è supportato....
Nn credo proprio già a freq originali mi ricoerdo che nei bench alle mx dava il fumo la 9000Pro pur costando molto meno e andava a sfidare la 4200 anche se nn ci arrivava xcui sarà difficile! Oltretutto devi considerare i nostri OC,poi bisogna vedere se la tua è Oc o no e quanto!
Mi disp nn darti molte speranze ma è così!
Ehi ragazzi ho fatto 1 sondaggino su OT se volete partecipare siete i benvenuti.......
Ciao
Max amico mio vuoi diventare donna? :Perfido:
La scheda deve ancora arrivare. Ovviamente sarà spinta a puntino, ma non ho idea fin dove arrivo. Sarebbe interessante vedere se vi supero con un test in meno.
Penso che non ve lo perdonereste.
La scheda deve ancora arrivare. Ovviamente sarà spinta a puntino, ma non ho idea fin dove arrivo. Sarebbe interessante vedere se vi supero con un test in meno.
Penso che non ve lo perdonereste.
Senza il nature ti da cmq il punteggio xcui nn c'è problema quando ti arriva posta il risultato a default poi sta a te OC a dovere,xò ovviamente OC nn sono + paragoinabili xchè costruttivamente completamente diverse e può succedere di tutto!
Io senza Nature faccio poco + di 9100 xcui sarà dura! :sborone:
Xò è 1 bella sfida complimenti avrai filo da torecere! ;)
PS quanto hai speso? Ma nn ti conveniva prendere 1 8500?
ciao
No, mi serviva una gf4mx normale, visto che ho già una gf4mx-se (quelle con il bus a 64bit...una schifezza). Visto che dovrei fare forse una prova comparativa tra le due per quanta riguarda le diverse prestazioni con bus differenti, non mi dispiacerebbe tirarla un pò....e così mi son ricordato di voi.
Naturalmente per fare buoni punteggi e superarvi, la tiro come una corda di violino :rolleyes:
:sperem:
Ma non mettete mai qualche link sul risultato di 3dmark01 :confused:
No, mi serviva una gf4mx normale, visto che ho già una gf4mx-se (quelle con il bus a 64bit...una schifezza). Visto che dovrei fare forse una prova comparativa tra le due per quanta riguarda le diverse prestazioni con bus differenti, non mi dispiacerebbe tirarla un pò....e così mi son ricordato di voi.
Naturalmente per fare buoni punteggi e superarvi, la tiro come una corda di violino :rolleyes:
:sperem:
Ma non mettete mai qualche link sul risultato di 3dmark01 :confused:
No x il semplice motivo che nn mi riesce a fare l'aggiornamento in rete del mio punteggio così posto lo screensho col risultato e via ;)
Cmq io sto a 10.153 e questo è il massimo x tutti finora poi chissà 1 giorno..... :rolleyes:
e come ti ho detto senza nature 9.150 e qlcosa.........
Ciao ;)
restimaxgraf
13-01-2004, 20:16
Originariamente inviato da energy+
Nn credo proprio già a freq originali mi ricoerdo che nei bench alle mx dava il fumo la 9000Pro pur costando molto meno e andava a sfidare la 4200 anche se nn ci arrivava xcui sarà difficile! Oltretutto devi considerare i nostri OC,poi bisogna vedere se la tua è Oc o no e quanto!
Mi disp nn darti molte speranze ma è così!
Ehi ragazzi ho fatto 1 sondaggino su OT se volete partecipare siete i benvenuti.......
Ciao
Max amico mio vuoi diventare donna? :Perfido:
Stardo....:D l'unica ke passa la 9000pro è la 4200....come dici ben tù energyno....:D :D :D
se vi frega questo è il mio:
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7334319
:cry:
Originariamente inviato da restimaxgraf
Stardo....:D l'unica ke passa la 9000pro è la 4200....come dici ben tù energyno....:D :D :D
se vi frega questo è il mio:
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7334319
:cry:
In che posizione ti trovi Max?
restimaxgraf
14-01-2004, 13:31
:boh: :boh: :boh: cmq qualke giorno fà stavo facendo un'ottimo 3dmark a pezzi...tipo sui 9500...ma poi ho sbagliato la freq. del nature e se incasinato tutto, il vpu mi ha evitato il reset della makkina, ma ha kiuso win regolarmente....x fortuna...sarò in graduatoria 100° o giù di lì....io se fossi in te mi registrerei, te dovresti essere trà i primissimi....
ke sondaggino hai fatto energyno???se ti prendono + x donna o uomo???:rotfl: :rotfl:
:boh: :boh: :boh: cmq qualke giorno fà stavo facendo un'ottimo 3dmark a pezzi...tipo sui 9500...ma poi ho sbagliato la freq. del nature e se incasinato tutto, il vpu mi ha evitato il reset della makkina, ma ha kiuso win regolarmente....x fortuna...sarò in graduatoria 100° o giù di lì....io se fossi in te mi registrerei, te dovresti essere trà i primissimi....
ke sondaggino hai fatto energyno???se ti prendono + x donna o uomo???:rotfl: :rotfl:
X quello nn c'è bisogno di nessun sondaggio x quello in quanto sbabbaro sono lo Uomo!
A dir la verità l'ho fatto su di te,il titolo è ma ci fa o c'è? :sofico:
vabbè dai scherzo.......l'ho fatto su MTV x stavolta ti salvi ;)
Ades provo di registrarmi se il programma mi funzia.......poi vediamo come son messo ;)
Ciao
restimaxgraf
14-01-2004, 19:36
zitto energyno,
se hai bisogno x la registrazione fammi sapere, potrebbe esser troppo difficile x te....:D :D :D :D
ciao ciao energyno....:fuck: :rotfl: :rotfl: :Prrr: :Prrr: :fiufiu:
Fatta la registrazione!
Sono 26° x il momento! :D
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7450087
restimaxgraf
15-01-2004, 18:13
Fatta la registrazione!
Sono 26° x il momento! :D
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7450087
come fai a saperlo?io non l'ho mai capito...:mc: :mc: :mc:
come fai a saperlo?io non l'ho mai capito...:mc: :mc: :mc:
Dopo studi approfonditi ho capito che contare è l'unica..... :D
sono il 6° in 2° pag xcui..... :rolleyes:
Devo alzare la CPU almeno di 1 paio di Mhz di bus x passare in prima pag ma oltre al 20° posto nn potrò mai arrivare anche xchè quasi tutti i primi hanno la v-mod e/o raddi da 64Mb :('
Massì dai accontentiamoci :winner:
ciao
PS Fammi sapere poi x quel cd...... ;)
restimaxgraf
15-01-2004, 19:22
almeno sei il 1° degli italiani???x il cd...non credo ke riuscirò a fare quanto volevo...non capisco il xkè...sono un niubbo osceno, come mi hanno detto...:cry: :cry: :cry: :cry:
cmq complimenti...e poi x la mod ke ti sei già bloccato?:)
caio...:winner: :Prrr:
almeno sei il 1° degli italiani???x il cd...non credo ke riuscirò a fare quanto volevo...non capisco il xkè...sono un niubbo osceno, come mi hanno detto...:cry: :cry: :cry: :cry:
cmq complimenti...e poi x la mod ke ti sei già bloccato?:)
caio...:winner: :Prrr:
Nn è facile fare quei cd.....è normale.....postami 1 screen con l'errore domani ci do 1 occhiata così magari identifico il problema,anzi fammi proprio 1 screen di tutto quanto cioè il nero da 1 parte e l'errore dall'altra vediamo cosa si può fare.....
La mia posizione tra gli italiani dovrebbe essere la prima che tutto sommato nn è male xò va a capire realmente da dove viene sta gente.....poi magari c'è il modo di vederlo solo che nn ci ho fatto ancora caso dom ci guardo..... ;)
La Vmod è ferma semplicemente xchè nn ho assolutamente tempo x mettermici davvero su purtroppo è solo rimandata cmq.... :Perfido:
ciao a domani ;)
restimaxgraf
15-01-2004, 22:04
Okay, anke se mi hanno postato un link dove spiega x filo e x segno come fare.....domani vedrò se ci riesco....:lamer: :fagiano:non hai notato x caso se cè King nella classifica?ciao ciao a domani...... ;)
ma secondo te x fare il cd, è possibile solo con uno originale o và pure una copia?:confused:
restimaxgraf
16-01-2004, 10:21
Copiato, sembra okay, ovviamente, lo saprò solo al momento di una installazione!!cmq ho usato dei TDK (in offerta all'unieuro) dà 700mb, registrabili a 48x e +, ma ho preferito farlo a 16x, il masterizzatore, sembra veloce, anke se ho installato la versione vekkia di nero, ora cè la 6. se funziona sembra una bomba, speriamo sia pure affidabile...:p ;)
ciao energyno...:D
Copiato, sembra okay, ovviamente, lo saprò solo al momento di una installazione!!cmq ho usato dei TDK (in offerta all'unieuro) dà 700mb, registrabili a 48x e +, ma ho preferito farlo a 16x, il masterizzatore, sembra veloce, anke se ho installato la versione vekkia di nero, ora cè la 6. se funziona sembra una bomba, speriamo sia pure affidabile...:p ;)
ciao energyno...:D
Bene buon x te!
X la classifica devo controllare......
ciao
restimaxgraf
16-01-2004, 14:11
scusa, ma tu come hai fatto a scoprire ke si 26°???ke vorrei vedere dove sono io???
ciao.
Te l'ho detto sono in 2° pag e ho contato tutto lì a 20 x pag nn è difficile!
Ciao
restimaxgraf
16-01-2004, 14:23
in seconda pagine di kè?a me non compare la lista..
Vai al sito www.futuremark.com
clikka su Online ResultBrowser Login in alto
Fai il login
Sulla sx in alto clikka la 2° voce Project search & compare
Selezioni 3DMark2001 in alto e poi metti i paramentri x la ricerca.......
OK? ciao :D
PS King è dietro di me di 2 posizioni.......
P.S. Mi è arrivata la GF4mx....forse domenica bench e vediamo se io riesco a fare + di voi :D
P.S. Mi è arrivata la GF4mx....forse domenica bench e vediamo se io riesco a fare + di voi :D
Bene bene,se poi mi riesce di fare 1 bench come dico io ti tiro a lucido! :D
ciao a presto ;)
restimaxgraf
16-01-2004, 19:36
Auguri....:sofico:
se mi batti, cosa non scontata, è la volta ke mi prendo la 9800 o magari la 5600....:p :O ;)
Allora Max ce l'hai fatta?
restimaxgraf
16-01-2004, 20:43
Allora Max ce l'hai fatta?
se non ho sbagliato a contare sono 150°!!!!:eekk: :eekk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :winner: :tapiro: :yeah: :Prrr:
se non ho sbagliato a contare sono 150°!!!!:eekk: :eekk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :winner: :tapiro: :yeah: :Prrr:
Su su c'è di peggio nella vita ;)
Poi cmq nn è male lo stesso! ;)
Ciao
restimaxgraf
16-01-2004, 21:53
Su su c'è di peggio nella vita ;)
Poi cmq nn è male lo stesso! ;)
Ciao
C'hai ragione pensa se mi kiamavo Erik!!!!:fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr:
xò se faccio un filtro, tipo tutti quelli con XP, AMD.....arrivo in pagina 1 dall 8°...quindi diciamo ke quelli con makkine simili alla mia, sono con me!;) ;)
C'hai ragione pensa se mi kiamavo Erik!!!!:fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr:
xò se faccio un filtro, tipo tutti quelli con XP, AMD.....arrivo in pagina 1 dall 8°...quindi diciamo ke quelli con makkine simili alla mia, sono con me!;) ;)
ah ah ah!
cmq si se hai voglia di sbizzarrirrti con le statistiche ce n'è!
Pensa xò che davanti ho 1 tipo con 1 duron! :eek:
Ma lasciamo stare va.......
Strano che king faccia così poco,in teoria dovrebbe fare molto di + visto che è molto + OC di me soprattutto come procio etc anche se poi alla fine siamo lì.....
mah misteri del 3DMerd! :rolleyes:
ciao a dom
restimaxgraf
16-01-2004, 22:32
ehi, ho trovato maxsona!!!con la 9000 ke aveva prima di friggerla!!!9834 punti ha fatto...;)
ciao ciao...:p
cmq io ho fatto meglio di te!!!xkè nel 2003 sono 5° senza nessun filtro!!!5° classificato trà tutti!!!!:sbav: :fuck: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :fiufiu: :sborone: :sborone:
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7457069
Tutto senza tirare nulla...la vedo un filo duretta arrivare a 10.000.......:mc:
restimaxgraf
17-01-2004, 13:37
scusa Yagami, ma da un espertone come te...mi aspettavo ke sapevi già dove finire.....?senza offesa o polemike...forse se tiri ed ottimizzi il tutto penso ke max un 500/1000 pti li prendi ancora....
Non mi arrendo :D
Vincerò! :rolleyes:
restimaxgraf
17-01-2004, 14:43
Non mi arrendo :D
Vincerò! :rolleyes:
forse se la raffreddi con l'azoto liquido...?
ehi, ho trovato maxsona!!!con la 9000 ke aveva prima di friggerla!!!9834 punti ha fatto...;)
ciao ciao...:p
cmq io ho fatto meglio di te!!!xkè nel 2003 sono 5° senza nessun filtro!!!5° classificato trà tutti!!!!:sbav: :fuck: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :fiufiu: :sborone: :sborone:
Vabbè grazie al kaiser il 2003 ancora nn l'ho fatto! :mc: :sofico:
Cmq complimenti Max bel colpo! ;)
PS nn mi risp al PVT?
X Yagami: mi disp x te ma devi arrenderti,di sicuro puoi migliorare molto la situazione ma considera che la nostra 9000Pro anche a default faceva già molto di +! :O
Te lo avevo preventivato ma sinceramente pensavo facesse qlcosina di +...... :wtf:
Dai su dacci dentro x benino ;)
Ho tempo fino a domani sera.
:D
Ho tempo fino a domani sera.
why?:confused:
Lunedì lavoro......cmq non pensate che non riesca :D
E se propio non arrivo ai 10.000 ci vado parecchio vicino, credo (visto che ancora non ho toccato niente).
restimaxgraf
17-01-2004, 17:24
Vabbè grazie al kaiser il 2003 ancora nn l'ho fatto! :mc: :sofico:
Cmq complimenti Max bel colpo! ;)
PS nn mi risp al PVT?
X Yagami: mi disp x te ma devi arrenderti,di sicuro puoi migliorare molto la situazione ma considera che la nostra 9000Pro anche a default faceva già molto di +! :O
Te lo avevo preventivato ma sinceramente pensavo facesse qlcosina di +...... :wtf:
Dai su dacci dentro x benino ;)
sono appena tornato, ora rispondo anke a te!!!hai un pvt....
:)
ma secondo me Yagami può limare via molto, ma dipende + ke altro dal sistema e non tanto dalla skeda video....i 10000 o i 9000 secondo me li sogna....:sofico: :mc:
restimaxgraf
17-01-2004, 17:25
E se propio non arrivo ai 10.000 ci vado parecchio vicino, credo (visto che ancora non ho toccato niente).
:sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dunque dico a parole il pensiero di Max,6 1 pochino troppo ottimista ragazzo!
Come ti ho detto la raddy liscia fa già molto di + della tua e anche se OC potrai prendere difficilmente 3000 punti si e no xcui dai il meglio di te ma nn sperarci!
Ciao ;)
restimaxgraf
17-01-2004, 19:37
Dunque dico a parole il pensiero di Max,6 1 pochino troppo ottimista ragazzo!
Come ti ho detto la raddy liscia fa già molto di + della tua e anche se OC potrai prendere difficilmente 3000 punti si e no xcui dai il meglio di te ma nn sperarci!
Ciao ;)
mah, secondo me esageri energy!!!ottimista???secondo me ha tragugiato troppa grappa...soppratutto lì in Friuli...se bona la grapa...te la rifilano in albergo alla mattina alle 6, quando ti alzi, scendi giù....al bar e sota con la grapa....:D :D :D :D
grazie energy x il pvt..sai a volte non capisco come tu possa esser così un bravo ragasso...peccato ke lo sei x poki secondi...:D :D :D :D ciao a tutti...
NEO???NEO???DOVE CAVOLO SEI FINITO???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
restimaxgraf
17-01-2004, 21:12
ragazzi, forse non vi scrivo x un po' ho rskiato il bannaggio e forse non l'ho ancora sfangata....leggete:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=597747&perpage=20&pagenumber=3
ciao spero di scrivervi domani...:rolleyes:
ragazzi, forse non vi scrivo x un po' ho rskiato il bannaggio e forse non l'ho ancora sfangata....leggete:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=597747&perpage=20&pagenumber=3
ciao spero di scrivervi domani...:rolleyes:
Dai su :friend: tirati 1 pò su 6 ancora in circolazione no? ;)
Ciao......
NEOOOOOOO,OROOOOOOO!!!!!!!!
Ma dove si son cacciati?
Nn è che si son messi a fustellare tra loro? :wtf: :Puke:
Ciao
restimaxgraf
18-01-2004, 14:50
certo, ma se incontro qualcuno.....:D :D
neo mi preoccupa, non ha + postato sùl forum dall' ultimo dell'anno scorso....:( :cry: di ke si può parlare ora?
certo, ma se incontro qualcuno.....:D :D
neo mi preoccupa, non ha + postato sùl forum dall' ultimo dell'anno scorso....:( :cry: di ke si può parlare ora?
ah nn saprei..... :wtf:
OT- Senti ma nn è che avresti anche 1 sk video PCI vecchia tipo Vodoo2 o S3-3D o G200 cose del genere? - /OT
restimaxgraf
18-01-2004, 15:50
ah nn saprei..... :wtf:
OT- Senti ma nn è che avresti anche 1 sk video PCI vecchia tipo Vodoo2 o S3-3D o G200 cose del genere? - /OT
non penso ke ormai si possa andare ot...:D purtroppo no....niente skede pci, xò se conosci qualcuno ke abbia bisogno ram quella x i vekki pentium i primi insomma mmx....ho qualcosa...:D
non penso ke ormai si possa andare ot...:D purtroppo no....niente skede pci, xò se conosci qualcuno ke abbia bisogno ram quella x i vekki pentium i primi insomma mmx....ho qualcosa...:D
Nel senso che + OT di così nn si può andare? :sofico:
Di quella ram se è simm ne ho già 8 banchi da smerciare se è dimm invece potrebbe interessare...... :D
Ciao a presto vado a far qlcosa che è ora va....
Ciauz
restimaxgraf
18-01-2004, 18:04
Nel senso che + OT di così nn si può andare? :sofico:
Di quella ram se è simm ne ho già 8 banchi da smerciare se è dimm invece potrebbe interessare...... :D
Ciao a presto vado a far qlcosa che è ora va....
Ciauz
credo sia simm, anke se non ricordo la differenza!
cmq leggevo ke ki ha preso la 9200...è proprio una skeda del cavolo!!!non vale prioprio nulla xkè ha il bus a 64bit...ma xkè ATI...fà stè robe....?:rolleyes:
credo sia simm, anke se non ricordo la differenza!
cmq leggevo ke ki ha preso la 9200...è proprio una skeda del cavolo!!!non vale prioprio nulla xkè ha il bus a 64bit...ma xkè ATI...fà stè robe....?:rolleyes:
No, la 9200 ha il bus a 128bit, mentre la 9200se ha il bus a 64bit.
Cmq oggi non ho avuto tempo di benchare, quindi sono rimasto al livello di ieri. Come se non bastasse, 3dmark non me lo fà pubblicare, quindi posto un'immagine.
Peccato che la cpu non salga, oppure avrei passato i 10.000 al primo colpo.
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040118193431.jpg
restimaxgraf
18-01-2004, 19:41
spiegaci ke hai fatto oltre ad aver aumentato il fsb del sistema....ke a questo punto le cose non tornano...cmq complimenti avevi ragione, tanto di cappello.....rimani sempre un grande con le skede video....magari non conosci tutte le mod...xò sei un grande...;)
Scusate, naturalmente non è segnato l'aumento di frequenza della scheda.
275/500@400/700 stock cooling.
Grazie restimaxgraf, ma per salire ancora dovrò cambiare cpu. La scheda cmq ha benchato anche a 420/710 se ben raffredata.
restimaxgraf
18-01-2004, 19:55
raffreddata come e con cosa...?:sofico:
mi kiedo se faceva pure il nature dove arrivavi?
complimenti anke al durello....
Tutto ad aria. Una ventola 60x60 sul retro della scheda, e una 80x80 davanti. Non mi sono prodigato in raffredamenti strani per ora :D
E non ho fatto nessina modifica alle tensioni della scheda ;)
Cmq bisogna dire che la scheda è una Triplex TX-680.
mi kiedo se faceva pure il nature dove arrivavi?
complimenti anke al durello....
Hai editato e non avevo letto :D
La cpu è un barton. Una volta invece di duron mi veniva classificata come sconosciuta :confused: :sofico:
Cmq quello era raffredato a liquido e a pieno carico ero sui 40° con 1,95 in groppa.
restimaxgraf
18-01-2004, 20:05
mannaggia l'unico thoro asfittico l'ho inculato io!!!!:grrr: :grrr: ma le ventole sulla skeda le hai messe vicine?la skeda ha dei dissi sulle ram?
La scheda non ha dissi sulle memorie, anzi dovrei modificare il corpo dissipante non permette l'aria delle ventole di raffredarle.
Le ventole erano una per lato della scheda.
Di Thorton dovrebbero arrivarmi domani/dopodomani due che devo metterli sul dual AMD. In caso una passatina sul Nforce2 penso che gli faccia bene :D
Tu a quanto sei con il Thorton?
restimaxgraf
18-01-2004, 20:13
io sono rimasto al ATHLON xp 2200@2600 2160 reali col bus a 454....raffreddato ad aria e vcore a 1,88...:D
restimaxgraf
18-01-2004, 20:19
A-DATA pc3200 le oem....non bh5 o ch5...oem normali...cmq non sono le memorie al limite ma il procio....
Io ho da 2 giorni un banco 3500XMS cas2. Và abbastanza bene, solo che non vuole salire di frequenza :mad:
Vedrò se cambiare o prendere un'altro banco da tenere in dual.
Ma non ti conviene prendere un 2500@3200 testato? Anche se è bloccato, non penso che avrai tanti problemi a salire di fsb :D
restimaxgraf
18-01-2004, 20:24
Io ho da 2 giorni un banco 3500XMS cas2. Và abbastanza bene, solo che non vuole salire di frequenza :mad:
Vedrò se cambiare o prendere un'altro banco da tenere in dual.
Ma non ti conviene prendere un 2500@3200 testato? Anche se è bloccato, non penso che avrai tanti problemi a salire di fsb :D
lo prenderei subito se lo paghi tu?se sei interessato a farlo ti mando un pvt i miei dati...:D :D :D :D
lo prenderei subito se lo paghi tu?se sei interessato a farlo ti mando un pvt i miei dati...:D :D :D :D
Ti ringrazio, ma declino gentilmente la tua offerta :)
Ho già da fare dalla mia parte :p
restimaxgraf
18-01-2004, 20:29
anke se non è deto ke venda stà ceppa e prenda un barton 2600....prima o poi...ma con questo andazzo sarà molto poi....
Basta che vendi a 50€ il tuo e sei già sulla buona strada.
restimaxgraf
18-01-2004, 20:37
dove mi consiglieresti di prenderlo?oro125 ha preso alcuni s500 o 2600 non ricordo dà essedi e senza problemi li ha portati a 2300mhz reali...
I posti sono sempre quelli
Fluctus
Fama
Tecnocomputer
Almeno quelli li testano, così non ti prendi schifezze che non salgono.
restimaxgraf
18-01-2004, 22:22
I posti sono sempre quelli
Fluctus
Fama
Tecnocomputer
Almeno quelli li testano, così non ti prendi schifezze che non salgono.
qualè il + affidabile e serio?
Che fate cazzeggiate senza di me? :sofico:
Complimenti Yagami x il risultato,cmq hai delle freq assurde,come fa a tenerti così bene,sicuro che nn hai fatto nessuna mod?
Certo che le triplex nn son niente male......
Costano parecchio xò o sbaglio?
Ciao
Ci cono ankora è ke in questo periodo non riesco molto a collegarmi...
vorrei registrarmi anke io al 3dmark per postare il risultato ma come si fa????
we raga allora sabato ci si vede???
Che fate cazzeggiate senza di me? :sofico:
Complimenti Yagami x il risultato,cmq hai delle freq assurde,come fa a tenerti così bene,sicuro che nn hai fatto nessuna mod?
Certo che le triplex nn son niente male......
Costano parecchio xò o sbaglio?
Ciao
Scheda originale. Non ho cambiato ancora niente. Pagata 70€.
Dopo posto una foto della scheda con il pc.
Fatto: :)
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7466131
Originariamente inviato da oro125
Fatto: :)
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7466131
Hai sfondato i 10.000 eh? :Perfido:
Complimenti cmq ho visto dal 3DMark che hai una gigabyte Maya :eek: Ora si spiega.....La prox sk video la prendo pure io della giga! :D
Ciao e bentornato!
PS Ora manca Neo......:rolleyes:
PPS Yagami con il nature saresti sui 10.300 pt cmq...... vai così! ;)
restimaxgraf
19-01-2004, 20:07
ehì, ci sono pure io!!!:D :D :D :D
restimaxgraf
19-01-2004, 20:07
Ci cono ankora è ke in questo periodo non riesco molto a collegarmi...
vorrei registrarmi anke io al 3dmark per postare il risultato ma come si fa????
we raga allora sabato ci si vede???
ke facciamo organizzaimo qualcosa x sabato???;)
proposte???
adesso faccio 44 secondi al superp, ho portato il bus a 410 per andare oltre mi sa che devo overvoltare ma prima voglio aspettare il volcano 12+ che tra l'altro dovrei ritirare il giorno del workshop li a milano... :)
restimaxgraf
19-01-2004, 21:15
non sò, cè un 3d apposito, ma si è arenato su un mukkio di cazzate...un giro? andiamo a mangiare qualcosina?dipende alla sera ke ora devi tornare....bò....io non ho nessun problema...
Io alla sera ho problemi perchè alkuni miei amici danno la festa per il diciottesimo... mmm.... ca@@o!!!!!:( :( :(
restimaxgraf
19-01-2004, 21:42
bò, se inizia alle 14,30 il ws...credo ke almeno un 2/3 ore durerà...o ci vediamo alla mattina...?ci sarà pure ati7500:p :D
bombolo_flint
20-01-2004, 09:29
energy+ fai una cosa mettici dei dissipatori in rame sui chip di memoria in piu` cambia il dissipatore della GPU con un NorthPole vedrai che andra` molto meglio.
Originariamente inviato da bombolo_flint
energy+ fai una cosa mettici dei dissipatori in rame sui chip di memoria in piu` cambia il dissipatore della GPU con un NorthPole vedrai che andra` molto meglio.
Eilà ma ci 6 ancora allora! :D
Il dissy sulla GPU l'ho già cambiato con 1 tradizionale x mosfet da alimentazione che dovrebbe rendere parecchio difatti son salito abbastanza di GPU rispetto a prima,i dissy sulle ram in rame ci vorrebbero proprio..... :rolleyes:
Adesso purtroppo nn posso spenderci su + di tanto ma appena potrò lo farò di sicuro! ;)
Grazie x il consiglio!
PS Tu come 6 messo,raccontaci 1 pò anche di te,dai su nn fare il misterioso!
Ciao a tutti! ;)
restimaxgraf
20-01-2004, 18:30
energy, invece dei dissi al rame sulla ram potresti metterci il radiatore della tua scatola da scarpe sù 4 ruote....:D :D :D :D
energy, invece dei dissi al rame sulla ram potresti metterci il radiatore della tua scatola da scarpe sù 4 ruote....:D :D :D :D
Aspè x essere ho proprio 1 radiatore rotto in giro da qlche parte proprio della mia piccola ;) Dovrebbe bastare x il mio futuro raffreddamente a liquido :sofico:
PS Occhio a prendere x il culo la mia piccola xchè se facciamo a gara lo sai che nn ce n'è x nessuno e che ti do 2 giri :D
Ciao
Io sabato mattina ho scuola... ma a sto punto sto a casa visto ke devo anke passare da drako a prendere la roba...
quindi credo sia meglio di mattina... cosi poi andiamo al ws insieme.
restimaxgraf
20-01-2004, 19:34
Io sabato mattina ho scuola... ma a sto punto sto a casa visto ke devo anke passare da drako a prendere la roba...
quindi credo sia meglio di mattina... cosi poi andiamo al ws insieme.
con cosa vieni a Milano in auto?non sò cosa sia meglio, non conosco Milano ed i mezzi bò?in makkina non cè problema a parte il parkeggio, se vai a pagamento ti beccano anke 5 euro all'ora...
:eek: :eek: :eek: :eek:
restimaxgraf
20-01-2004, 19:36
Aspè x essere ho proprio 1 radiatore rotto in giro da qlche parte proprio della mia piccola ;) Dovrebbe bastare x il mio futuro raffreddamente a liquido :sofico:
PS Occhio a prendere x il culo la mia piccola xchè se facciamo a gara lo sai che nn ce n'è x nessuno e che ti do 2 giri :D
Ciao
io ora ho la frizione ke slitta un po' ma io credo ke tibatto sullo 0-100 magari di poco ma ti batto ma sul km....io sono già sulla luna....tu invece sotto dù metri dè terà...
:D :D :D :D
io ora ho la frizione ke slitta un po' ma io credo ke tibatto sullo 0-100 magari di poco ma ti batto ma sul km....io sono già sulla luna....tu invece sotto dù metri dè terà...
:D :D :D :D
Mah,nn lo so se proprio proprio è solo xchè inizia ad avere i km la mia ormai ho passato i 100k purtroppo xò dà ancora il suo da fare ;)
Tu che hai?
PS oro compri da Drako? Mi sembra 1 store niente male ci ho già comprato l'ali enermax e la smart fan II e dato che mi avevano promesso la smart fan anche se nn l'avevano poi mi hanno mandato la coolmod allo stesso prezzo senza che io dicessi niente e mi hanno avvisato loro senza che protestassi minimamente.....
PPS tanto ormai siamo OT Dove potrei comprare 1 big case normalissimo senza ali?
Ciao
restimaxgraf
20-01-2004, 20:10
Mah,nn lo so se proprio proprio è solo xchè inizia ad avere i km la mia ormai ho passato i 100k purtroppo xò dà ancora il suo da fare ;)
Tu che hai?
PS oro compri da Drako? Mi sembra 1 store niente male ci ho già comprato l'ali enermax e la smart fan II e dato che mi avevano promesso la smart fan anche se nn l'avevano poi mi hanno mandato la coolmod allo stesso prezzo senza che io dicessi niente e mi hanno avvisato loro senza che protestassi minimamente.....
PPS tanto ormai siamo OT Dove potrei comprare 1 big case normalissimo senza ali?
Ciao
x il case a me piace lo xaser, venduto a 60 euri...nero ovvio....un mezzo pensierino....
io ho 125 mila km sulla mia 155 2.5 rossa con alettone......:D :D :D :D
ps, se vuoi un case mini...ti dò il mio....senza ali...il mio qtec, me lo tengo stretto!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
x il case a me piace lo xaser, venduto a 60 euri...nero ovvio....un mezzo pensierino....
io ho 125 mila km sulla mia 155 2.5 rossa con alettone......:D :D :D :D
ps, se vuoi un case mini...ti dò il mio....senza ali...il mio qtec, me lo tengo stretto!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Nn è x me il case è x mio zio e costa troppo lo xaser!
Mi basta 1 case semplice in ferro come i vecchi tempi niente di che,il problema è che in negozio dove vai vai li hanno solo con gli ali! :mad:
Purtroppo è così che ci vuoi fa?
Cmq il tuo case micro puoi tenertelo e soprattutto il tuo qtec! :rotfl:
Grazie al kaiser che mi batti col 2.5 sotto al culo sai che differenza contro 1 1.6!
Spero che sia Diesel almeno!
PS Max ma ci sta dietro quella ciofeca di ali che ti ritrovi a dare corrente a tutto? :wtf:
restimaxgraf
20-01-2004, 20:21
Nn è x me il case è x mio zio e costa troppo lo xaser!
Mi basta 1 case semplice in ferro come i vecchi tempi niente di che,il problema è che in negozio dove vai vai li hanno solo con gli ali! :mad:
Purtroppo è così che ci vuoi fa?
Cmq il tuo case micro puoi tenertelo e soprattutto il tuo qtec! :rotfl:
Grazie al kaiser che mi batti col 2.5 sotto al culo sai che differenza contro 1 1.6!
Spero che sia Diesel almeno!
PS Max ma ci sta dietro quella ciofeca di ali che ti ritrovi a dare corrente a tutto? :wtf:
fighi se il mio ali cè la fà...è strano alcuni hanno problemi, il mio invece è perfettamente stabile nei valori e sono pure buoni, non è rumoroso, ed è sempre freddo...
fighi se il mio ali cè la fà...è strano alcuni hanno problemi, il mio invece è perfettamente stabile nei valori e sono pure buoni, non è rumoroso, ed è sempre freddo...
Nn è strano,il fatto è che costano poco sec me nn tanto xchè siano scadentissimi ma xchè sono poco controllati e questo crea il problema che 1 è 1 ciofeca e quello fatto subito dopo va perfettamente xchè i controlli fatti devono superare 1 std minimo molto basso xcui è solo questione di culo mentre se vai sulla roba di marca hanno std qualitativi + alti che costano di + ma ti garantscono cmq 1 soglia minima molto + alta tutta lì la differenza! ;)
ciao
PS cmq se vorrai fare la VMod e tenere la CPU a 1,88 nn so se basterà in futuro.... :rolleyes:
restimaxgraf
20-01-2004, 20:52
vmod di ke parli????già sono a 1,88....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io vengo in treno a bergamo e poi prendo il metrò cosi non ho problemi e poi cmq la macchina fino ad agosto non la posso toccare:D :D :D ........ ma poi....:Perfido:
Si compriamo da drako visto ke dobbiamo andare a milano per il ws... io devo prendere il volcano 12+ il mio amico il northpole e più altre 1000 cazzate per altri miei amici...
Adesso provo i Catalyst 4.1...
Grande! Facci sapere a parità di freq come vanno rispetto ai cata che avevi prima! ;)
Ciao
restimaxgraf
20-01-2004, 21:19
i 4.1....:what: :what: già usciti???:rolleyes: sono rimasto indietro...:p :p
restimaxgraf
20-01-2004, 21:26
Io vengo in treno a bergamo e poi prendo il metrò cosi non ho problemi e poi cmq la macchina fino ad agosto non la posso toccare:D :D :D ........ ma poi....:Perfido:
Si compriamo da drako visto ke dobbiamo andare a milano per il ws... io devo prendere il volcano 12+ il mio amico il northpole e più altre 1000 cazzate per altri miei amici...
a ke ora venite giù?magari ci troviamo dà qualke parte...;)
Hey ragazzi finalmente son riuscito a rifare 1 buon test, 10157 xò nn riesco ad uppare il risultato e nn so come sono messo dovrei essere intorno al 20/23° posto nella classifica di 3dMark :D
La prox volta provo ad alzare 1 pelo il procio chissà che nn riesco a prendere questi benedetti 10200...... :rolleyes:
ciao belli ;)
restimaxgraf
21-01-2004, 10:47
Hey ragazzi finalmente son riuscito a rifare 1 buon test, 10157 xò nn riesco ad uppare il risultato e nn so come sono messo dovrei essere intorno al 20/23° posto nella classifica di 3dMark :D
La prox volta provo ad alzare 1 pelo il procio chissà che nn riesco a prendere questi benedetti 10200...... :rolleyes:
ciao belli ;)
:cry: :cry: :cry: :cry:
restimaxgraf
21-01-2004, 11:46
prendila con filosofia.....e poi potresti esser al limite....:D
prendila con filosofia.....e poi potresti esser al limite....:D
:incazzed: Nn è che potrei essere al limite lo sono già! Devo provare aumentando il procio e sperando che nn diventi instabile.....è l'unica soluzione x il momento......
Se poi consideriamo che è l'unica sapphire da 128Mb ad essere arrivata così in alto è cmq 1 soddisfazione! :rolleyes: seppur magra :('
Ciao
restimaxgraf
21-01-2004, 12:13
ma secondo me.....potresti...uhm...insomma...dovresti.....ma a me ke cazzo me ne frega poi!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr:
ma secondo me.....potresti...uhm...insomma...dovresti.....ma a me ke cazzo me ne frega poi!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr:
:fuck: :Prrr:
restimaxgraf
21-01-2004, 13:05
tanto x la cronaca ho kiesto info sui cat 4.01, e mi hanno riferito, ke sostanzialmente non cambia nulla, un leggerissimo miglioramento, ma quasi innavvertibile nei bench, un leggermo miglioramento di velocità nel 2d..e qualke bug riparato....tutto quì....io x ora non li installo...:D :D :D
ciao energyno...ma davvero porti il 46 di piede???cosa sei l'uomo delle caverne???:D :D :D :D
restimaxgraf
21-01-2004, 14:22
io ho sentito ATi7500 e con li vengono altri...passiamo la serata in qualke locale tu oro ke fai....?:D compleanno amici?:D :D :D :D
Si, io passo la sera con gli amici... cmq io arrivo a milano di mattina, se vuoi venire con noi da drako... poi andiamo a mangiare insieme!:) ho detto anke ad angel-rei (il mio amico) di venire sul forum... csi ci mettiamo d'accordo meglio!
restimaxgraf
21-01-2004, 19:17
ma voi a ke ora arrivate a Milano?io probabilmente verrò in makkina....
se prendiamo il treno delle 8.05 arriviamo a milano alle 9.00 quindi credo che prenderemo quello... ma devo parlare con angel-rei
restimaxgraf
21-01-2004, 19:31
se prendiamo il treno delle 8.05 arriviamo a milano alle 9.00 quindi credo che prenderemo quello... ma devo parlare con angel-rei
okay, ma quandè ke sai qualcosa di preciso?
Se domani angel viene a scuola...... domani ti dico di preciso!!!:D
tanto x la cronaca ho kiesto info sui cat 4.01, e mi hanno riferito, ke sostanzialmente non cambia nulla, un leggerissimo miglioramento, ma quasi innavvertibile nei bench, un leggermo miglioramento di velocità nel 2d..e qualke bug riparato....tutto quì....io x ora non li installo...:D :D :D
ciao energyno...ma davvero porti il 46 di piede???cosa sei l'uomo delle caverne???:D :D :D :D
:huh: chi io? ehmmmmmm :ops:
:sofico:
Hai visto che ci sono anke in palio dei premi hardware???? cosa mettono in palio??? non sarebbe male tornare a casa con una 9800xt ma mi accontenterei anke di una 9600xt!!!!!!!
restimaxgraf
21-01-2004, 19:36
certo ke x le 9, mi fate fare una levataccia...:ronf: :ronf:
restimaxgraf
21-01-2004, 19:42
Hai visto che ci sono anke in palio dei premi hardware???? cosa mettono in palio??? non sarebbe male tornare a casa con una 9800xt ma mi accontenterei anke di una 9600xt!!!!!!!
no, non lo sò....ma dove l'hai visto..?bè..tanto col culo ke ho...và finire ke vinco un'altra 9000pro....;) ;)
restimaxgraf
21-01-2004, 19:54
secondo me, mettono in palio una 9200 se....:D :D :D o la 9600se..:sofico:
we raga 44s al superP ho portato il bus a 410... per andare oltre mi sa che devo overvoltare ma aspetto il volcano 12+...:D
restimaxgraf
21-01-2004, 19:59
mi sembra strano....:rolleyes:
no, non lo sò....ma dove l'hai visto..?bè..tanto col culo ke ho...và finire ke vinco un'altra 9000pro....;) ;)
:rotfl: Ma ci pensi?
No dai x te visto che 6 te ti metteranno a disposizione 1 bellissima e nuova ATi Sapphire 9200SE nuova fiammante dato che appena te la daranno in mano le darai fuoco! :rotfl:
Ciao ragazzi e nn fate tardi va! ;)
restimaxgraf
21-01-2004, 20:54
:rotfl: Ma ci pensi?
No dai x te visto che 6 te ti metteranno a disposizione 1 bellissima e nuova ATi Sapphire 9200SE nuova fiammante dato che appena te la daranno in mano le darai fuoco! :rotfl:
Ciao ragazzi e nn fate tardi va! ;)
te le vando visto ke sei così smanioso...kissà se dopo arrivi oltre i 10000 punti di 3dmark????:D energyno cakkietto, non potevi fare uno sforzo minkiuto e venire pure tù???:sofico: :sofico: :sofico:
te le vando visto ke sei così smanioso...kissà se dopo arrivi oltre i 10000 punti di 3dmark????:D energyno cakkietto, non potevi fare uno sforzo minkiuto e venire pure tù???:sofico: :sofico: :sofico:
Purtroppo no Mercoledì ho 1 esame e devo ancora iniziare a studiare,questo è 1 gran brutto periodo x me, mi dispiace, spero che verso primavera io possa essere libero x poter paertecipare a questre belle riunioni!
Ciao
restimaxgraf
21-01-2004, 22:14
okay, anke se tu dovrai pagare il biglietto x 2 visto ke occupi 2 poltroncine!!!!:D :D :D :D
okay, anke se tu dovrai pagare il biglietto x 2 visto ke occupi 2 poltroncine!!!!:D :D :D :D
Uè c'è chi puo e chi nn può,io può! :O :D
restimaxgraf
22-01-2004, 11:03
Uè c'è chi puo e chi nn può,io può! :O :D
:uh: :uh: :uh: :uh: :uh:
leggetevi questa, cè dà morire dal ridere..!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3333620#post3333620
angel-rei
22-01-2004, 16:24
ooooooorrrrrrrrroooooo11111111111222222222255555555555
ci sono finalmente . m@@da
allora noi andiamo su presto così andiamo da drako mentre ci si potrebbe incontrare anke solo per mangiare tanto drako kiude alle 12.30 e l'workshop apre alle 14.30 e inizia alle 15.00.
:uh: :uh: :uh: :uh: :uh:
leggetevi questa, cè dà morire dal ridere..!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3333620#post3333620
:ahahah: troppo bella! :rotfl:
restimaxgraf
22-01-2004, 16:27
concordo vediamoci quando tornate dà drako, anke xkè è tutta settimana ke faccio levatacce e pure domani....domani sono nella zona di oro....:D ditemi un po'...:D
restimaxgraf
22-01-2004, 16:29
:ahahah: troppo bella! :rotfl:
energyno, se la tua raddy fosse caduta sulla "M" prima ke la comprassi...ke avresti fatto???magari porta bene, potevi benchare meglio???!!:sofico: :sofico:
energyno, se la tua raddy fosse caduta sulla "M" prima ke la comprassi...ke avresti fatto???magari porta bene, potevi benchare meglio???!!:sofico: :sofico:
L'avrei rimessa nel culo del negoziante ovviamente! Xò prima ci facevo 1 bel bench a 500/700 così quando gliela infilavo era pure bella calda! :Perfido:
Macx ma 6 sempre up tu? :D
restimaxgraf
22-01-2004, 16:51
Macx ma 6 sempre up tu? :D
:confused: :confused: :confused:
Ok allora ci vediamo a mangiare... ma dove???
restimaxgraf
22-01-2004, 19:23
ke ne sò?mica abito in stazione centrale!!!:D cmq credo ke ci saranno anke altra gente, io penso di arrivare intorno alle 12,30.....se voi siete in zona stazione ci si sente...ke dici ci scambiano il cell???
Certo!!! in pvt però:cool: cmq per mangiare c sarà qualke burgherking o roba simile... in piazza duomo c'è ma non so quanto sia distante dalla stazione centrale 2-3 fermate di metrò....
restimaxgraf
22-01-2004, 19:32
forse ci saranno i fratelli della pigna!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aspetto pvt...ciao..ehì, voi in quanti siete?
Dopo 3 pagine di OT che volete fare? :spam:
Usate ICQ, non il forum...........
restimaxgraf
22-01-2004, 19:37
Dopo 3 pagine di OT che volete fare? :spam:
Usate ICQ, non il forum...........
non icq, cmq hai perfettamente ragione!kiederò dopo il work shop ad il cavaliere esimio utent..energyno plus...di aprire un nuovo 3d!:rolleyes:
tu yagami ci vieni?
We raga ho appena finito di montare un pc:
ecs kt600-a
512 pc3200 cas 2.5
geffo 5200 128mb
athlon xp 2600+ barty
dopo aver visto il 3dmark.... raghazzi tenetevi stretta la vostra 9000 pro!!!!!!!!!!! al 3dmark2k3 mi ha fatto 910 punti:confused: io con la mia sckeda sul mio vecchio durello facevo senza overclock la bellezza di 1152 punti e adesso con il mio e overclcok 1575....:eek:
eppure la 5200 è anke dx9... non mi aspettavo grandi èprestazioni ma... unj po più della nostra si!!!!
r9000pro 4 ever:D :D
restimaxgraf
22-01-2004, 19:48
ma sei sicuro, è troppo poco!!!almeno credo...:p
restimaxgraf
22-01-2004, 22:16
ehì, energy ke fine hai fatto?stai studiando di brutto?:sofico: dai sù fatti sentire...:p
:confused: :confused: :confused:
Intendevo dire che 6 sempre On Line! Ok?
Esimio Max mi disp deluderti ma devo ancora iniziare a studiare e ieri sera son and a vedere il signore degli anelli anche se vabbè lasciamo stare i dettagli e cmq ho fatto pure tardino diciamo le 5:30 :O
Che bello studiare quando si ha sonno! :rolleyes:
Quei risultati della 5200 son troppo bassi nn ce n'è c'è qlcosa che nn quadra ricontrolla tutto x bene oro125!
E poi hai visto cos'è riuscito a fare Yagami con 1 Mx?
Vabbè ciao me ne vado a ronfare 1 pò sui libri! :coffee: :ronf:
restimaxgraf
23-01-2004, 16:11
pensa energyno, quando tornavi a casa io stavo partendo...:D ma ke c'ha oggi stò sito ke è lento dà paura???senza dubbio credo ke ci sia un problema trovo inpensabile ke una skeda video vada così lenta....peggio di una matrox g400...!:rolleyes:
Probabilmente i risultati della 5200 fanno cosi skifo perkè è la versione a 64bit!!! appena ho tempo faccio anke un 3dmark2k1!!
max io domani arrivo a milano alle 10.40 con il treno e poi vado da drako, a ke ora ci troviamo x mangiare e soprattutto dove?????
ho una sfiga... mi sono pure beccato la febre!!!:muro: :muro: :muro:
restimaxgraf
23-01-2004, 17:21
Probabilmente i risultati della 5200 fanno cosi skifo perkè è la versione a 64bit!!! appena ho tempo faccio anke un 3dmark2k1!!
max io domani arrivo a milano alle 10.40 con il treno e poi vado da drako, a ke ora ci troviamo x mangiare e soprattutto dove?????
ho una sfiga... mi sono pure beccato la febre!!!:muro: :muro: :muro:
azzz...non mi attaccare la febbre!!!:O
un bel po' di gente arriva intorno alle 12,30 13,00. quindi direi ke pure io arriverò intorno alle 12,30. ti và se ci vediamo di fronte alla stazione o all'albergo???dove andar a magnare, non lo sò...al max in duomo ci sarà qualcosa....;) cmq dà domattina consiglio sms o kiamate in caso di emergenza....;) oggi ero a Bressssssia....:D
ps, ma se è un 2003 come risultato non è male....non avevo capito ke parlavi del 2003....:p
We raga ho appena finito di montare un pc:
ecs kt600-a
512 pc3200 cas 2.5
geffo 5200 128mb
athlon xp 2600+ barty
dopo aver visto il 3dmark.... raghazzi tenetevi stretta la vostra 9000 pro!!!!!!!!!!! al 3dmark2k3 mi ha fatto 910 punti:confused: io con la mia sckeda sul mio vecchio durello facevo senza overclock la bellezza di 1152 punti e adesso con il mio e overclcok 1575....:eek:
eppure la 5200 è anke dx9... non mi aspettavo grandi èprestazioni ma... unj po più della nostra si!!!!
r9000pro 4 ever:D :D
La 5200 è una mezza sega.....perchè dovete farvi del male?
http://www.hwupgrade.it/articoli/879/3dmark_2003_1.gif
restimaxgraf
23-01-2004, 17:38
non mi sembra poi così male nel grafico???
non mi sembra poi così male nel grafico???
Per una DX9 certamente sì.
Per una DX9 certamente sì.
Infatti, visto che fa anche Nature...direi che negli altri test fa decisamente meno delle altre!
Originariamente inviato da Verro
Infatti, visto che fa anche Nature...direi che negli altri test fa decisamente meno delle altre!
Concordo effettivamente considerando che è 1 DX 9.0 se fa quasi gli stessi punteggi della 9000Pro DX8.1 vuol dire che è pure peggio delle nostre 9000 monopalla!
Scusate ora nn sono informato sui GeForce ma nn dovrebbe essere superiore alla 4200 la 5200? :wtf:
OT
Ehi Verro è 1 pezzo che nn ci si vede, fai 1 salto nel MotoHardware Club ;)
/OT
ciao a tutti! ;)
hei energy sei anke tu un motociclista????
:eek:
Misteroa
23-01-2004, 19:52
Ciao scusate io nn sono uno che overclocca ma ho bisogno del vostro aiuto dato che siete gente che ci capisce a quanto vedo... ho una radeon 9200 sp e dopo 20-30 min che gioco si inchioda il videogioco e ritorna sul desktop... altrimenti è capitato che il pc si riavvia........ da cosa dipende? ho anche gli ultimi driver catalyst 4.1
vi sarei grato se mi daste una mano
hei energy sei anke tu un motociclista????
YESSS! - Moto inside - :sborone:
PS Ma nn l'avevi mai notata la scritta nella mia firma?
Se vuoi parlare di moto vieni in OT nel 3D MotoHardware Club ci siamo segnati in tanti in questo club......
Originariamente inviato da Misteroa
Ciao scusate io nn sono uno che overclocca ma ho bisogno del vostro aiuto dato che siete gente che ci capisce a quanto vedo... ho una radeon 9200 sp e dopo 20-30 min che gioco si inchioda il videogioco e ritorna sul desktop... altrimenti è capitato che il pc si riavvia........ da cosa dipende? ho anche gli ultimi driver catalyst 4.1
vi sarei grato se mi daste una mano
Uè ragazzi stiamo diventando famosi ormai! :D
Azzo dopo 50 pag di cazzate qlcuno ci ha visto! :sofico:
Prima di dare il responso dimmi DX e versione di winz e poi se hai provato con altri catalyst.....
Ciao ;)
azzz...non mi attaccare la febbre!!!:O
un bel po' di gente arriva intorno alle 12,30 13,00. quindi direi ke pure io arriverò intorno alle 12,30. ti và se ci vediamo di fronte alla stazione o all'albergo???dove andar a magnare, non lo sò...al max in duomo ci sarà qualcosa....;) cmq dà domattina consiglio sms o kiamate in caso di emergenza....;) oggi ero a Bressssssia....:D
ps, ma se è un 2003 come risultato non è male....non avevo capito ke parlavi del 2003....:p
ok va bene in piazza duomo so ke c'è da magna... domani ci sentiamo x sms cosi mi dici dove se all' albergo o alla stazione
a domani!!!!!!:D :D :D
restimaxgraf
23-01-2004, 19:59
ok va bene in piazza duomo so ke c'è da magna... domani ci sentiamo x sms cosi mi dici dove se all' albergo o alla stazione
a domani!!!!!!:D :D :D
a domani....:oink: :oink:
YESSS! - Moto inside - :sborone:
PS Ma nn l'avevi mai notata la scritta nella mia firma?
Se vuoi parlare di moto vieni in OT nel 3D MotoHardware Club ci siamo segnati in tanti in questo club......
Pure io sono un motociclista:D :D
ho un virago 125, l'età mi a permesso solo questa!!!
Pure io sono un motociclista:D :D
ho un virago 125, l'età mi a permesso solo questa!!!
Vienici a trovare nel motoclub allora ;)
Uè cos'è sta serata smorta? E poi son io che ho sonno! Mah......
restimaxgraf
23-01-2004, 20:17
pure a me piacciono le moto, ma non l'ho....anke se mi piacerebbe, ma ormai son troppo vekkio!!!:cry: cmq amo le Ducati...e mi piacciono le naked....monster....:eek: :eek: :eek: cmq siete fuori 3d!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :mc:
pure a me piacciono le moto, ma non l'ho....anke se mi piacerebbe, ma ormai son troppo vekkio!!!:cry: cmq amo le Ducati...e mi piacciono le naked....monster....:eek: :eek: :eek: cmq siete fuori 3d!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :mc:
Che coraggio! :ahahah:
Cmq invito tutti i presenti a venire nel 3D dedicato alle moto ;)
PS Max c'è sempre tempo x imparare! ;)
News? Sti cata 4.1 come vanno poi?
Ciao
restimaxgraf
23-01-2004, 20:45
te l'avevo già detto energyno come sono i cat 4.1! sì cè sempre tempo, mi prendo la moto con le rotelle come le bici x i bambini....ma dai.....:O
te l'avevo già detto energyno come sono i cat 4.1! sì cè sempre tempo, mi prendo la moto con le rotelle come le bici x i bambini....ma dai.....:O
Ci son anche le rotelle x le moto se ti interessa! :sofico: :rotfl:
Ma dai nn hai mai guidato niente,nn ci credo! Poi 6 vecchio a 29 anni? Se ne avevi già 30 era 1 altro discorso ma a 29 nn puoi dire ste bestialità! :sofico:
I 4.1 da quanto ho letto in qua e in là vanno 1 pochino meglio rispetto ai 3.9 con qlche punticino in + e qlche incompatibilità risolta.....
Ciao
restimaxgraf
23-01-2004, 20:50
sì, mi prendo un quad, così ho risolto....:D :D :D :D
Piccolo aggiornamento con tanto di link (dopo aver fatto 20 bench, uno me lo fà pubblicare).
Cpu e fsb leggermente più alti, driver cambiati mentre ho diminuito da 400@375 la gpu mentre le ddr da 700@720.
Byez!
P.S. I 10.000 ora non sono così lontani. Il prossimo sabato ritorno al dual channel.
Quale link? :mbe:
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7483596
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7483596
6 quasi in linea con i miei risultati....
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7476089
OT - Hey ragazzi qua da me nevica!
Dopo la serata di ieri nn pensavo ma ora nevica! :eek.
Da voi?
/OT
Uè cos'è nn siete sopravvissuti al workshop? :sofico:
Su dalle brande!
News?
restimaxgraf
25-01-2004, 10:38
OT - Hey ragazzi qua da me nevica!
Dopo la serata di ieri nn pensavo ma ora nevica! :eek.
Da voi?
/OT
Uè cos'è nn siete sopravvissuti al workshop? :sofico:
Su dalle brande!
News?
Non sai cosa ti sei perso ieri energyno!!!cmq anke ieri a Milano nevicava....oltre a vedere me:sofico: potevi vincere una skedozza 9800xt, kiedi ad oro ke lui lo sà bene....bellissima giornata cmq....anke il work ottimo Corsini
Ps, energyno lo sapevo ke la Sapphire è russa???la rappresentante ke c'era della Sapphire italia, era una figona ke non finiva +!!!
raga ke mi dite se alziamo la freq dell'agp...?
ciao a tutti e soppratutto a tutti quelli di ieri!
Non sai cosa ti sei perso ieri energyno!!!cmq anke ieri a Milano nevicava....oltre a vedere me:sofico: potevi vincere una skedozza 9800xt, kiedi ad oro ke lui lo sà bene....bellissima giornata cmq....anke il work ottimo Corsini
Ps, energyno lo sapevo ke la Sapphire è russa???la rappresentante ke c'era della Sapphire italia, era una figona ke non finiva +!!!
raga ke mi dite se alziamo la freq dell'agp...?
ciao a tutti e soppratutto a tutti quelli di ieri!
No nn ne avevo idea che fosse russa! :eek: Immagino che la tipa fosse da :sbav:
Nn mi dire che oro si è portato a casa la 9800XT! :muro:
Mi disp molto nn essere venuto ma che ci vuoi fare nn potevo fare diversamente :boh:
ciao
restimaxgraf
25-01-2004, 11:25
no purtroppo neanke x oro una skeda...la 1° estratta è stata una ragazza, ke fondo skiena azz...cè nè erano solo 3 o 4 di ragazze....cmq regalavano skede della hercules, asus, sapphire,creative....sia 9600 ke 9800 xt....:eek: :eek:
cmq ci siam bekkati la maglietta, una calcolatrice markiata asus, una torcia hercules, depliants....la penna sapphire....:sofico:
azzzo.io dico, saremo stati circa 200/250....ma la 9800xt non potevano darla a tutti?così eravamo dei clienti + contenti!:sofico:
no purtroppo neanke x oro una skeda...la 1° estratta è stata una ragazza, ke fondo skiena azz...cè nè erano solo 3 o 4 di ragazze....cmq regalavano skede della hercules, asus, sapphire,creative....sia 9600 ke 9800 xt....:eek: :eek:
cmq ci siam bekkati la maglietta, una calcolatrice markiata asus, una torcia hercules, depliants....la penna sapphire....:sofico:
azzzo.io dico, saremo stati circa 200/250....ma la 9800xt non potevano darla a tutti?così eravamo dei clienti + contenti!:sofico:
allora la prox volta vengo pure io se è così! :D
Beh dai accontentati alla fine l'importante è che sia stato bello no?
ciao
restimaxgraf
25-01-2004, 14:57
hai visto x caso la nuova sapphire 9800 ed i super dissi ke ha sù???:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
hai visto x caso la nuova sapphire 9800 ed i super dissi ke ha sù???:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Glieli estirpiamo? :Perfido:
cmq no nn li ho visti.....
Ciao
restimaxgraf
25-01-2004, 15:37
stì, cazzi...estirpiamo la skeda...scusa, ma dalla tua altissima sapienza, illuminami, esiste la 9200 pro???:rolleyes:
stì, cazzi...estirpiamo la skeda...scusa, ma dalla tua altissima sapienza, illuminami, esiste la 9200 pro???:rolleyes:
L'ho già swentita dire sta strunz..... ehm si insomma sta cosa,a quanto mi risulta no xò nn lo escludo dato che ne fanno di parecchi tipi di 9200!
Prima o poi devo beccare 1 manager della ati x chiedere se i modelli li buttano su nel mercato così a capocchia o hanno 1 senso logico!
La 9100 la fanno solo così,64 e 128 Mb la 9200 in 100 modi,la 9000 in 2, e il resto.....mah! :rolleyes:
restimaxgraf
25-01-2004, 15:44
la sapphire produce la 9200pro sia con 64mb e 128 mb....ho alzato la freq dell'agp, del 20% pensavo ke migliorasse, invece è identico a prima...why?il bus + veloce non dovrebbe portare i dati prima e quindi esser + veloce????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
la sapphire produce la 9200pro sia con 64mb e 128 mb....ho alzato la freq dell'agp, del 20% pensavo ke migliorasse, invece è identico a prima...why?il bus + veloce non dovrebbe portare i dati prima e quindi esser + veloce????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
No nn funzia così max mi disp! troppo facile sennò!
con le sk video è differente,anzi proprio il contrario xchè DEVONO assolutamente rimanere in specifica altrimenti rischi di bruciarle e/o cmq avere problemi di affidabilità o immagini che sfarfallano etc....
Il bus lo aumenti ma la sk continua a lavorare a 66Mhz x quanto ne so quindi va fuori specifica nn essendo + allineata al bus causando i preoblemi che ti dicevo,lascia perdere nn è quella la strada giusta! ;)
PS Hai provato a vedere se abilitando il Fast write migliori o peggiori?
ciao
restimaxgraf
25-01-2004, 15:55
il fatr writes, non migliora, in compenso dà solo artefatti anke se prima no!!!cmq ora provo con un utiliti della atix vedere il max freq possibili...
The day after...
:cry: Volevo la 9800xt!!!!!!!! :cry: :cry:
:mad: :mad:
we raga... sapevo di avere dei problemi, ma non kosi seri... vi ricordate il problema della temp della cpu???? ke era alta e ke sballava??? come nella maggior parte delle volte il problema non era del pc ma mio!!!:muro: :muro: :muro:
come sapete, o meglio come max sa ieri ho preso il volcano 12+, oggi nel montarlo ho fatto una spiacevole scoperta... o meglio o scoperto ke sono un idiota.
quando ho montato il pc, ho smontato il dissi ed ho girato la clip, visto ke la an7 ha il socket messo in una posizione di merda e quindi con il cacciavite non sarei riuscito ad affrankarlo a meno di aver tolto il dissy, be oggi ho "scoperto" ke la clip di fissaggio è a vi ma asimmetrica e ke il dentro della v pigia direttamente il dissy sul procio, be io avendola girata non pigiava + sul procio ma in parte e quindi il dissi appoggiava storto!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :muro: me ne sono accorto mentre stavo per girare la clip anke al volcano nuovo!!!!:muro:
be cmq adesso la temp è apposto ed ovviamente non ha più nemmeno gli sbalzi di prima... ho addirittura stccato tutte le ventole nel case per il rumore....
se tengo la ventola del volcano al minimo 2500rpm 21dB nei gioki tende hai 48/49 ma a case chiuso e senza ventole!!!!!!!!!
per il momento ho messo la pasta siliconica in attesa ke angel-rei mi dia la artic-silver 5...
mi sono spiegato male ma... capitemi ho subito un trauma dopo sta scoperta!!!!
The day after...
:cry: Volevo la 9800xt!!!!!!!! :cry: :cry:
:mad: :mad:
we raga... sapevo di avere dei problemi, ma non kosi seri... vi ricordate il problema della temp della cpu???? ke era alta e ke sballava??? come nella maggior parte delle volte il problema non era del pc ma mio!!!:muro: :muro: :muro:
come sapete, o meglio come max sa ieri ho preso il volcano 12+, oggi nel montarlo ho fatto una spiacevole scoperta... o meglio o scoperto ke sono un idiota.
quando ho montato il pc, ho smontato il dissi ed ho girato la clip, visto ke la an7 ha il socket messo in una posizione di merda e quindi con il cacciavite non sarei riuscito ad affrankarlo a meno di aver tolto il dissy, be oggi ho "scoperto" ke la clip di fissaggio è a vi ma asimmetrica e ke il dentro della v pigia direttamente il dissy sul procio, be io avendola girata non pigiava + sul procio ma in parte e quindi il dissi appoggiava storto!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :muro: me ne sono accorto mentre stavo per girare la clip anke al volcano nuovo!!!!:muro:
be cmq adesso la temp è apposto ed ovviamente non ha più nemmeno gli sbalzi di prima... ho addirittura stccato tutte le ventole nel case per il rumore....
se tengo la ventola del volcano al minimo 2500rpm 21dB nei gioki tende hai 48/49 ma a case chiuso e senza ventole!!!!!!!!!
per il momento ho messo la pasta siliconica in attesa ke angel-rei mi dia la artic-silver 5...
mi sono spiegato male ma... capitemi ho subito un trauma dopo sta scoperta!!!!
te l'avevo detto di controllare il montaggio del dissy! :doh: :ahahah:
L'importante è che nn si sia bruciato niente dai,in fin dei conti se nn è successo niente nn te la prendere! ;)
Ciao
ho provato a salire di bus ma purtroppo le ram con i timigs a 7-3-3-2 non tengono più di 410 Mhz cosi dici conviene salire di freq ed abbassare i timings???
Solo? Ma che chip hanno?
La mia Twinmos MTec 333 cas 2,5 arriva stabilmente fino a 424Mhz 6-3-3-2 a 2,6V! :sofico:
Devi fare qlche prova,alza i timings e poi vedi cosa ottieni e poi prova ad abbassare i timings e il bus aumentando il molti ;)
Con i K7 ci si riesce a giocare molto da questo punto di vista ;)
ciao
Non si è rotta, vero?
restimaxgraf
25-01-2004, 22:50
Non si è rotta, vero?
:tie: :tie: :tie: :tie: :ciapet:
restimaxgraf
25-01-2004, 22:53
ho provato a salire di bus ma purtroppo le ram con i timigs a 7-3-3-2 non tengono più di 410 Mhz cosi dici conviene salire di freq ed abbassare i timings???
Ciao...passata la sbornia post premiazione skedozze?...:D :D :D
metti a cas 2,5 e alza il fsb, il 2,5 non rallenta molto...prova 2,5-2-3-3.....a me vanno così...dovrebbero pure le tue ram ke in teoria (ma solo in teoria) esser migliori delle mie...:ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
Ciao...passata la sbornia post premiazione skedozze?...:D :D :D
metti a cas 2,5 e alza il fsb, il 2,5 non rallenta molto...prova 2,5-2-3-3.....a me vanno così...dovrebbero pure le tue ram ke in teoria (ma solo in teoria) esser migliori delle mie...:ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
Assolutamente no,le twinmos nn ce la fanno così!
tu prova ma nn farai molto :O
1 volta ho provato a 4-2-2-2 andavano ma fino a 353 Mhz xcui....
Max al ws mi diceva qulkosa circa i pixelshader 2 sulla 9000 tramite il rivatuner, ke intendevi???:confused:
A mi potreste dare i link per i programmi per modificare il bios??
vorrei provare a mettere i cas 1 e le freq di default a 300/600 :D
Max al ws mi diceva qulkosa circa i pixelshader 2 sulla 9000 tramite il rivatuner, ke intendevi???:confused:
X le frequenze lascia stare meglio che clokki col programma apposito io ora l'ho messa a 275/275 a default Cas1 così almeno quando uso linux o nn faccio i test va normale senza prob e nn scalda in + torna comodo x raffreddarla tra 1 test e l'altro......
I programmi puoi trovarli su www.radeonitalia.it
Il radedit serve x editare il bios e l'utility gigaflash o gigabyte flash serve x flashare senza problemi altrimenti con quella originale ci sono dei problemi e poi devi flashare al buio.....
ciao
Non è ke puoi spiegarmi un po la procedura???
devo usare un disco di avvio dos???
restimaxgraf
26-01-2004, 20:52
intendevo ke con il rage 3d, puoi attivare il supporto allla versione 2 di tali opzioni, anke se in verità sembrerebbe solo una presa in giro, in quanto potrebbe non servire....cmq prova se l'hai...
restimaxgraf
26-01-2004, 20:54
fai come dice quà!!!
;)
restimaxgraf
26-01-2004, 20:55
Assolutamente no,le twinmos nn ce la fanno così!
tu prova ma nn farai molto :O
1 volta ho provato a 4-2-2-2 andavano ma fino a 353 Mhz xcui....
và bè, ma allora se prendi la merd....al posto delle ram!!!raga...quì nevica alla grande, oggi a tornare dà reggio non si vedeva nulla dalla neve ke veniva!!!
và bè, ma allora se prendi la merd....al posto delle ram!!!raga...quì nevica alla grande, oggi a tornare dà reggio non si vedeva nulla dalla neve ke veniva!!!
Se se merda voglio vedere io se prendi delle Adata 333 se ci arrivano a 424Mhz con solo 0,1V di OV! :O
Le Twinmos sono grandiose e costano come le adata.....
Si se hai il cd di win98 con la partenza è anche meglio così è + veloce oppure usi il classico disco di boot di win98.....
X flashare devi scrivere flashrom -p 0 nomefile.bin
-p è l'opzione x flashare 0 è 1 n° associato alla scheda.
Cmq prima di flashare copi il file originali con 1 comando che ora nn ricordo e sarà del tipo : flashrom -? nomefilebiosoriginale.bin
il ? è xchè nn ricordo qual'e la lettera
Dopo aver fatto ciò reboot e editi il bios che avrai sapientemente copiato in 1 cartella comoda e accessibile,dopo aver fatto ciò fai la procedura scritta sopra ok?
Cmq se leggi il readme lo spiega bene.....
ciao ;)
allora bios vecchio salvato!
bios modificato(cas1)... adesso devo solo flashare...
se non mi vedrete più... sapete il perkè!!!
auguratemi buona fortuna!!!! :D
allora bios vecchio salvato!
bios modificato(cas1)... adesso devo solo flashare...
se non mi vedrete più... sapete il perkè!!!
auguratemi buona fortuna!!!! :D
Vai e in culo alla :sofico:
PS ricorda che devi cedere 1 pochino nelle frequenze della ram a cas 1 rispetto a cas2!
Secondo me non tiene i cas1 :D
Secondo me non tiene i cas1 :D
che bastardo! :D :sofico:
News?
tutto ok:D :D
ho provato a fare un 3dmark kon le mem a 320 e reggono!!!!!:eek: :eek: :eek:
cmq adesso devo testarla bene....
:eek: Uffa nn è giusto xò! :cry:
Cazzarola potevano dircelo prima che le giga da 64 Mb rullano così! :cry:
A quest'ora con la tua scheda sarei sui 10.400 Punti! :rolleyes:
che palle :muro:
restimaxgraf
28-01-2004, 11:48
dopo tutti i test oro facci sapere se cambia qualcosa...xkè a me non è successo nulla...:rolleyes:
restimaxgraf
28-01-2004, 11:51
:eek: Uffa nn è giusto xò! :cry:
Cazzarola potevano dircelo prima che le giga da 64 Mb rullano così! :cry:
A quest'ora con la tua scheda sarei sui 10.400 Punti! :rolleyes:
che palle :muro:
energyno ke faì sempre a piagnè???
:muro:
e cmq quando abbiamo fatto il test del fill rat tutti tre, non si evidenziavano grosse difformità...quindi.....credo ke siano tutte sullo stesso piano....poi x un patito come tè di 3dmerd...sarà pure una castrofe avere 100 punti in meno mà in un gioco corrispondono a 0,75 frame....:cool:
Ma ke siete tutti morti????:eek:
Io sono sempre attivo guardate qua... :read:
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7497873
:winner: :yeah: :winner:
li ho fatti a 333/321 con la cpu a 2530Mhz :sborone: memorie a 440 ma a cas 2.5
la settimana prox devo montare un'altro pc se mi passano mem ke tirano più di queste la cambio...
Ciao :D
restimaxgraf
28-01-2004, 18:19
oro, la trippla bufferizzazione non è consentita...in fatti al termine del test ti esce scritto ke il test non è stato effettuato a default....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
cmq avevo ragione io ke dovevi mettere le ram a cas 2,5...:muro:
energyno ke faì sempre a piagnè???
:muro:
e cmq quando abbiamo fatto il test del fill rat tutti tre, non si evidenziavano grosse difformità...quindi.....credo ke siano tutte sullo stesso piano....poi x un patito come tè di 3dmerd...sarà pure una castrofe avere 100 punti in meno mà in un gioco corrispondono a 0,75 frame....:cool:
Azz mi ha staccato di 83 Punti! Complimenti oro!
E' stato bello finchè è durato :rolleyes:
Devo assolutamente cambiare ram :muro:
PS 0,75 fps? Ma dove vivi? :sofico:
Cmq a parte gli scherzi quella raddy scheggia ragazzi nn c'è niente da dire! :rolleyes:
Ciao
Rifaccio il test senza tripla bufferizzazione ma in teoria la tripla non dovrebbe essere peggio???
restimaxgraf
28-01-2004, 19:44
Cmq a parte gli scherzi quella raddy scheggia ragazzi nn c'è niente da dire! :rolleyes:
Ciao
si hai ragione, di fatti oro, sabato al work, mi ha detto ke se vinceva la 9800xt, la vendeva x tenersi la 9000 ke tira di +!!!!:D :D :D :D
restimaxgraf
28-01-2004, 19:46
Rifaccio il test senza tripla bufferizzazione ma in teoria la tripla non dovrebbe essere peggio???
dipende dal test...
in alcuni gioki, sei + veloce in altri + lento....la trippla può servire tipo nel car test.....
Come l'hai attivata la tripla bufferizzazione?
Val la pena provare o nada?
Ciao
restimaxgraf
28-01-2004, 20:07
Come l'hai attivata la tripla bufferizzazione?
Val la pena provare o nada?
Ciao
la trippla bufferizzazzione è attiva di default dai cat 3.8 in poi.
ma x attivarla nel 3dmark, la devi attivare nelle features dell 3dmerd....il tripple buffering fà sembrare un gioco decisamente + fluido....e con skede come le ns con così tanta memoria sarebbe dà tener sempre abilitato nei gioki...
;)
la trippla bufferizzazzione è attiva di default dai cat 3.8 in poi.
ma x attivarla nel 3dmark, la devi attivare nelle features dell 3dmerd....il tripple buffering fà sembrare un gioco decisamente + fluido....e con skede come le ns con così tanta memoria sarebbe dà tener sempre abilitato nei gioki...
;)
ah ecco! Dovrò provarli sti catalyst nuovi così faccio sta bedetta recensione ma nn ho tempo porc! :muro:
Chi è che ha provato i 4.1 poi?
Ciao
Ps A domani adesso vado a mangiare che è anche troppo tardi ormai!
restimaxgraf
28-01-2004, 22:47
io ho ancora i 3.10, ho scaricato i 4,1...ma non credo di usarli x ora....ripeto, dà fonte sicura:sofico: non vale la pena di installarli....a meno di bug con quelli vekki....;)
restimaxgraf
29-01-2004, 15:16
dove siete andati tutti?a mig@@otte??:sofico: :sofico: :sofico:
io ho ancora i 3.10, ho scaricato i 4,1...ma non credo di usarli x ora....ripeto, dà fonte sicura:sofico: non vale la pena di installarli....a meno di bug con quelli vekki....;)
Beh dato che c'era qlcuno che ha fatto da beta tester ero curioso di sapere la sua opinione + che altro.....
ciao
restimaxgraf
29-01-2004, 19:45
Beh dato che c'era qlcuno che ha fatto da beta tester ero curioso di sapere la sua opinione + che altro.....
ciao
kì???:confused: :confused:
restimaxgraf
29-01-2004, 19:46
qualcuno dei migliaia di utenti ke postano sù questo 3d:sofico: ...ha x caso il gioco GP4??
qualcuno dei migliaia di utenti ke postano sù questo 3d:sofico: ...ha x caso il gioco GP4??
:uh: Peccato ho GP2 :sofico:
Se ti può bastare...... :D
X i cata nn mi ricordo bisogna cerca qlche pag indietro......
ciao
Beccato era oro! :winner:
OROOOOOOOO dicci come vanno sennò ti scpezzo 'a gamba! :sofico:
ciao e dai fatti sentire!
Be.. come vanno... un po meglio dei 3.10 vanno sicuramente anke se è molto lieve... consiglio di installarli comunque!
adesso sto provando gli omega basati sui 4.1 e devo dire che sviaggiano....:sofico:
restimaxgraf
29-01-2004, 20:08
:cry: l'ho scaricato....ehm......:sofico: in questi giorni l'adsl..lavora di brutto....:D
gp2 ho provato il demo...ma non riesco a fare una curva senza cadere...:muro: :muro: :muro:
una qualcosa di buono lo si avrà presumo trà i cat 4.3 e 4.4. insomma con la revisione 8.xxx;)
almeno dà quello ke mi hanno detto...
restimaxgraf
29-01-2004, 20:10
oro ci vieni alla cena dei lumbard???:sofico:
cena dei lumbard...:confused: ke è????
:cry: l'ho scaricato....ehm......:sofico: in questi giorni l'adsl..lavora di brutto....:D
gp2 ho provato il demo...ma non riesco a fare una curva senza cadere...:muro: :muro: :muro:
una qualcosa di buono lo si avrà presumo trà i cat 4.3 e 4.4. insomma con la revisione 8.xxx;)
almeno dà quello ke mi hanno detto...
Cadere? :mbe: Ma che GP2 "demo" stai provando? :D
Beh aspettiamo x i cata allora!
Oro dici che vanno meglio anche dei 3.2?
mi dispiace ma non so dirti se vanno meglio dei 3.2... perkè è da quando sono usciti i 3.3 ke non li uso...:D
restimaxgraf
29-01-2004, 20:20
cena dei lumbard...:confused: ke è????
stiamo organizzando una cena con molti utenti della lombardia....:oink: :oink: :oink:
restimaxgraf
29-01-2004, 20:23
Cadere? :mbe: Ma che GP2 "demo" stai provando? :D
Beh aspettiamo x i cata allora!
Oro dici che vanno meglio anche dei 3.2?
ho scaricato gp4 600 mb...ora sono sotto con tomb raider....
prima mi son confuco con motogp...scusate, ma sono fuso...oltretutto il mio fornitore ufficiale di "roba" è sparito....e sono in astinenza...:mc: :sofico:
mi dispiace ma non so dirti se vanno meglio dei 3.2... perkè è da quando sono usciti i 3.3 ke non li uso...:D
Beh tra tutti quelli che ho provato sono i migliori i 3.2 cioè tra i 2.5 e i 3.8.......
Ovviamente nn li ho provati tutti ma i migliori di ogni serie cio 2.x, 3.0-3.4,3.5-3.8
ehi ragazzi ma l'avete visto il topic sulla 9100Pro XT? Leggetelo! :rotfl:
PS Max mi han detto che è brutto quando il pusher va in vacanza,eh?
ma certo!!! se posso ci sono di sicuro!!!
fammi sapere quando e soprattutto dove è!!!!
:D wow ci saranno tutti gli adoratori della pigna????:D
Dai ke ci inventiamo la Radeon 9000XT!!!! non sto skerzando, portiamo le freq a 300/600 fisse poi con una piccola modifica ai driver la facciamo riconoscere come 9000XT!!! un po di tempo fa facevo riconoscere la mia come 10000 pro!!!:D :D
abbiamo tutti i diritti per kiamarle XT... 25mhz in + sulla gpu e 50mhz in + selle mem nonche le ram a cas1!!!!
ci state????:D :D :sofico:
restimaxgraf
29-01-2004, 20:36
ma secondo me siete voi ke siete allo sballo...
oro leggi quà:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=610840&goto=newpost
energy qualè il link di stò 3d della 9100xt??
Dai ke ci inventiamo la Radeon 9000XT!!!! non sto skerzando, portiamo le freq a 300/600 fisse poi con una piccola modifica ai driver la facciamo riconoscere come 9000XT!!! un po di tempo fa facevo riconoscere la mia come 10000 pro!!!:D :D
abbiamo tutti i diritti per kiamarle XT... 25mhz in + sulla gpu e 50mhz in + selle mem nonche le ram a cas1!!!!
ci state????:D :D :sofico:
:wtf: :mbe: Il tuo pusher invece fa affari d'oro eh? :sofico:
beh XT son quelle che si clokkano da sole e a meno di nn riscriverci i bios a mano noi sarà difficile riuscirci!
PS Se è x quello basta mettere la skeda a 300/300 con 1 flashing ed è già XT x come la fai tu!
ciao
Nn ti sforzare eh! Azzo è 5 post sotto al mio!
tiè va...... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=611919
Ciao
be ce ne freghiamo dell' overdrive!!!! ke poi è inutile secondo me!!! be i cat 4.1 adesso riconoscono la mia come 9000XT adesso il prob sono gli omega ke devo capire dove mette i suoi file....
restimaxgraf
29-01-2004, 20:45
Nn ti sforzare eh! Azzo è 5 post sotto al mio!
tiè va...... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=611919
Ciao
non ho banda x muovermi troppo...:fuck: :fuck: :fuck:
energy, non prendere troppo x il culo quello della xt, almeno li la vmod l'ha fatta...:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
risolto il prob omega!!! se volete i driver modificati ditemelo!
restimaxgraf
29-01-2004, 20:47
oro, non ci hai detto senza tripple buffering come và il 3dmark???
non ho banda x muovermi troppo...:fuck: :fuck: :fuck:
energy, non prendere troppo x il culo quello della xt, almeno li la vmod l'ha fatta...:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Beh neanche tu kl'hai fatta se è x quello! :Prrr:
Cmq grazie siti sulla mod x la 9100 ce ne sono,x la 9000Pro nn esistono!
Tocca studiarsela praticamente da 0 o quasi......te l'ho detto nn ho ancora avuto tempo di provarci cmq ho tutto su Hdisk anche le indicazione x le altre Vmod e i data sheet e quando potrò ci proverò...... :Perfido:
Ciao
PS oro tu stai male! :sofico:
adesso flashio per portere ad XT poi faccio!!!!
adesso flashio per portere ad XT poi faccio!!!!
Cosa? :wtf:
restimaxgraf
29-01-2004, 21:11
Cosa? :wtf:
energy...abbiamo creato u mostro.....:sofico: :sofico: :sofico:
restimaxgraf
30-01-2004, 19:41
ke dù palle nun cè nessuno???:cry: :cry: :cry:
energy...abbiamo creato u mostro.....:sofico: :sofico: :sofico:
Mi sa pure a me! :sofico:
Ehi oggi sto provando delle ram che ho preso x il pc di mio zio,beh che dire.... :mbe:
I risultati nn sono molto confortanti faccio 1 sec in meno al Pi sfruttando il dual channel! :muro:
Azz ste Kingmax sono mooolto emblematiche,ho fatto 1 pò di prove e è saltato fuori che si riesce a tirarle a timings quasi decenti senza OV cioè 6-3-3-2 e vanno bene xò migliorano di 1 solo sec rispetto a default che dovrebbe essere 8-4-2-2,5 :wtf:
A parte questo la cosa inquietante è che lasciando a 6-3-3-2,5 arrivano stabilmente a 444 Mhz :eek: Insomma salgono di frequenza ma nn scendono di timings!!!!
Con o senza OV nn cambia 1 kazz vabè che posso dargli solo 2,6V xò insomma :rolleyes:
Downcloaccando il procio con queste ram a 446 rispetto a 458 che avrei a frequenza di procio di 3512 Mhz fanno lo stesso tempo che a 3512-408
Boh nn ci capisco + niente ste ram son troppo fuori! :sofico:
Ciao
PS Xò il bandwith è di 3.700Mb ;)
restimaxgraf
30-01-2004, 20:09
cambia il chipset il Sys è limitativo....prendi un 875....:O
energyno, xkè non vieni alla ns. cene...così riempi un po' ancora il sacco...:D
cambia il chipset il Sys è limitativo....prendi un 875....:O
energyno, xkè non vieni alla ns. cene...così riempi un po' ancora il sacco...:D
x il chipset hai sicuramente ragione.... ma ormai ho questo e nn posso cambiare!
X la cena nn ho afferrato pardon! :wtf:
restimaxgraf
30-01-2004, 20:31
guardare la mia sign no è?!!:mad: :D
se vuoi venire a fine febbraio circa x una cena trà amici del forum..sei ben accetto...:sofico:
cmq 3700 di banda è buona!!!anke se non conosco la tecnologia intel..
guardare la mia sign no è?!!:mad: :D
se vuoi venire a fine febbraio circa x una cena trà amici del forum..sei ben accetto...:sofico:
Lo so che state facendo la cena dei lombardi! Nn ho capito la otria del sacco!
Parli di sacco intendendo la panza?
PS Nn son mica tanto lumbard io...... :sofico:
restimaxgraf
30-01-2004, 20:40
il sacco=panza
ke mi frega se non sei lumbard...sei un amico...l'amico fritz...:sofico:
se vorrai venire sarai ben accetto....cmq visto quanto mangi...ognuno paga x se!!!:eek: :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.