PDA

View Full Version : Surriscaldamento raddy,è normale?

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

restimaxgraf
12-12-2003, 16:21
io ho pure i cat. 2.1 li vuoi?:D :D :D :D

mannaggia ma come cavolo li fanno i o.s alla microzozz???mi son scaricato il service pack ed ho trovato quello dà salvare sù disco x fortuna! mi tocca formattare di nuovo tutto x installare il pack cazzoso, poi 50 milioni di chiavi dà inserire nel regedit x ottimizzarlo.....son proprio delle teste di minkia!perfino una kiave x far riconoscere la cache....del procio....:mad:

nella recensione mettici pure quello ke guadagni o perdi col singolo driver...!:D

(THE REAL) Neo
12-12-2003, 19:08
Originariamente inviato da restimaxgraf
io ho pure i cat. 2.1 li vuoi?:D :D :D :D

mannaggia ma come cavolo li fanno i o.s alla microzozz???mi son scaricato il service pack ed ho trovato quello dà salvare sù disco x fortuna! mi tocca formattare di nuovo tutto x installare il pack cazzoso, poi 50 milioni di chiavi dà inserire nel regedit x ottimizzarlo.....son proprio delle teste di minkia!perfino una kiave x far riconoscere la cache....del procio....:mad:

nella recensione mettici pure quello ke guadagni o perdi col singolo driver...!:D

Ciao a tutti!!Max cosa mi conbini????
Mi hanno proposto più volte i miei amici di installare il Sp1 per winzozz xp home,ma non ho mai ceduto alla tentazione!
Sta di fatto che installarlo porta a rallentamenti generali della macchina,e ad impuntamenti dei programmi che potevano essere anche evitati dato che il sp1 doveva risolvere e invece peggiora.
Non installarlo....il mio modesto consiglio...

energy+
12-12-2003, 19:37
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
Ciao a tutti!!Max cosa mi conbini????
Mi hanno proposto più volte i miei amici di installare il Sp1 per winzozz xp home,ma non ho mai ceduto alla tentazione!
Sta di fatto che installarlo porta a rallentamenti generali della macchina,e ad impuntamenti dei programmi che potevano essere anche evitati dato che il sp1 doveva risolvere e invece peggiora.
Non installarlo....il mio modesto consiglio...
Xchè tu hai l'home? :eek: Ma che è formatti ogni 4 giorni?
Cmq il sp è consigliabile dato che immagino nessuno di voi usi altri OS x navigare.....anche se purtroppo porta questo tipo di problemi...... :rolleyes:
Davvero Max ma che hai fatto stavolta?
Ho provato i 3.2 x il momento e ho fatto 9924 punti,nn male ma penso possano dare molto di + sinceramente! Ho fatto 1 buon test ma purtroppo mi si erano disattivati i profili x il 3dmark nel rage e nonostante ho rullato alla grande toccando i 308fps in lobby ho ottenuto 1 "misero" 9902,che tutto considerato nn è male......

Domani provo gli altri......poi lunedì scarico le DX9.0b e gli Omega 3.2 x completare la ricerca sul miglior driver tra i + famosi x le prestazioni......

Ciao

restimaxgraf
12-12-2003, 19:38
mah, Neo, francamente provando il 3dmark...non cambia nulla!lo installavo xkè pensavo migliorasse in generale la situazione....ma se mi dici ke è meglio lasciar perdere....ia mollo!!!!
Finito di fustellare?:D

mi dite come avete configurato gli hd ki ne ha 2???io li ho messi entrambi sullo stesso canale, ma non mi piace, a volte mi si blocca tutto x 1 secondo aspettando ke riparta l'altro disco quello vekkio, ke poi non capisco il xkè?visto ke non cè sù nulla ke serva....:rolleyes:

cmq Neo, il xp è professional corporate!!!sono troppo professionale:D :D :D :D :D :D

ora toglietemi un dubbio, come mai + tempo passa anke se non installo nulla, ed il punteggio al 3dmark peggiora????:confused:

restimaxgraf
12-12-2003, 19:42
Originariamente inviato da energy+
Xchè tu hai l'home? :eek: Ma che è formatti ogni 4 giorni?
Cmq il sp è consigliabile dato che immagino nessuno di voi usi altri OS x navigare.....anche se purtroppo porta questo tipo di problemi...... :rolleyes:
Davvero Max ma che hai fatto stavolta?
Ho provato i 3.2 x il momento e ho fatto 9924 punti,nn male ma penso possano dare molto di + sinceramente! Ho fatto 1 buon test ma purtroppo mi si erano disattivati i profili x il 3dmark nel rage e nonostante ho rullato alla grande toccando i 308fps in lobby ho ottenuto 1 "misero" 9902,che tutto considerato nn è male......

Domani provo gli altri......poi lunedì scarico le DX9.0b e gli Omega 3.2 x completare la ricerca sul miglior driver tra i + famosi x le prestazioni......

Ciao

Non sò ke ho fatto energy???
enegy mo cè dicci ke metti nel pannello della raddy x falla rullà de brutto???
il mio sistema è ok, avrei formattato solo x metter il sp1?ma se neo me stà a dì ke è mejo se non lo mettemo...mo io non lo metto!
;)

energy+
12-12-2003, 19:56
Non sò ke ho fatto energy???
enegy mo cè dicci ke metti nel pannello della raddy x falla rullà de brutto???
il mio sistema è ok, avrei formattato solo x metter il sp1?ma se neo me stà a dì ke è mejo se non lo mettemo...mo io non lo metto!
;)
ahò ma che te metti pure a parlà romano? :D
No lascia perdere la questione del pannello,mi son venuti dei test fasulli poi ho riprovato e mi son accorto della faccenda,in pratica avevo messo l'opzione attendi vertical sync in secondo l'applicazione rispetto a disattivato e al momento andavo meglio ma poi si è rivelato + instabile coi profili del 3dmark abilitati,anche se senza andava indubbiamente meglio.....poi xò ho fatto il record con le openGL tutte al minimo tranne l'aniso fisso a 4x e gli altri pure tranne 1 opzione che è su prestazioni che nn ricordo qual'è!
Dunque l'hdisk vecchio è ata 133 o inferiore?
se è ata 133 è meglio che lasci tutto così altrimenti mettilo assieme al masterizzatore.............

Ciao

restimaxgraf
12-12-2003, 20:00
l'hd vekkio è udma66, quello nuovo ata 133....e poi ho il cdrom....
ciao pistulott.....d'un energy!:D

energy+
12-12-2003, 20:05
l'hd vekkio è udma66, quello nuovo ata 133....e poi ho il cdrom....
ciao pistulott.....d'un energy!:D
e che ne so se hai cd o masterizzatore?
Cmq mettilo assieme al cd nell'ide2 e lascia il cd come master e l'hd slave!
Il problema è che l'ide si autosetta sulla periferica + lenta tra le 2 collegate xcui tu sfruttavi il tuo bel maxtor 133 come un 66,il cdrom è già molto se sarà dma 33 xcui mettili pure insieme e la config in master del cd è meglio xchè ti servirà + il cd che l'hdisk! Ok?

Ciao

restimaxgraf
12-12-2003, 20:14
:eekk: :eekk: :eekk: e, ma sai proprio tutto!!!

restimaxgraf
13-12-2003, 17:44
ma ke siete tutti in giro a far compere e regali???:cry:

energy+
13-12-2003, 18:31
ma ke siete tutti in giro a far compere e regali???:cry:
No son qua ;)
Oggi purtroppo ho dovuto studiare e lavorare alla casa nuova xcui ho avuto parecchio da fare!
Ho fatto 1 prima prova e dai risultati emersi sembra che i 3.2 siano i migliori seguiti dai 2.5 che vanno 1 pochino meglio dei 3.5.
Questo xò è il risultato a parità di frequenze xò ho l'impressione che soprattutto i 2.5 diano la possibilità di occare la gpu 1 pochino di + colmando quindi il gap xcui devo fare prove + approfondite che inizierò da domani........

Ora esco,vado a mangiare fuori ciao bello,buona serata! ;)

(THE REAL) Neo
14-12-2003, 01:01
Max,butta via l'hdd vecchio e lascia l'autostrada libera al nuovo Maxtor...

Qualcuno di voi 2 ha The need for speed underground?

Sul 3d ufficiale mi hanno detto che se assemblassi un pc con questa configurazione,il gioco non mi andrebbe fluido con i dettagli a manetta:

Athlon Xp 2800+ Barton
Gigabyte GA-7NNXP
2 x 256 Mb DDR Twinmos Pc3200 Dual Channel
....e la mia fidata 9000 Pro (275/275)

Considerate che adesso gioco fluido (circa con qualche rallentamento tipo miele ogni tanto) a 800x600 con dettagli intermedi.

Dite che con la config di cui sopra non giri fluido??

restimaxgraf
14-12-2003, 09:50
Neo, non esageriamo, tutti hanno 2 diski....:D e poi mi serve x il bench quello vekkio!ma tu ke hai xp, l'hai messo sù fat 32 o ntfs?io ho fat32....:O

quel qioco lì non l'ho, ma magari se cè il demo posso provarlo...?trovo strano ke non giri fluido sù una makkina di quel tipo, ma a quel punto è solo dà cambiare la tua raddyna, in quanto e fillrate limited....ma tu devi proprio girare coi dettagli a manetta?devi proprio vedere la maskerina dell'auto dietro?:D :sofico: :muro:

PS: tanto x capirci sulla tua makkina ora il gioco a quante fps gira?

ciapps....

energy+
14-12-2003, 10:24

Sul 3d ufficiale mi hanno detto che se assemblassi un pc con questa configurazione,il gioco non mi andrebbe fluido con i dettagli a manetta:

Athlon Xp 2800+ Barton
Gigabyte GA-7NNXP

Considerate che adesso gioco fluido (circa con qualche rallentamento tipo miele ogni tanto) a 800x600 con dettagli intermedi.

Mah,io ne dubito! Poi dipende ovviamente dal gioco e da quello che può fare la tua raddy! Se già 6 fluido così e hai 1 1200 e sdr penso che tu ce la faccia a essere fluido anche in high detail! Poi ovviamente imho e nn è detto xò c'è possibilità! Ad es. nel 3dmark la giostra con i draghi con 8 luci va quasi fluido xò la mia raddy è molto + occata e ho 1 PIV 3000 @3512!
Cmq quella è 1 estremizzazione xchè ci sono 8 luci,la riflettenza del pavimento,la giostra che gira,la telecamera che si muove e il cielo di sfondo!Cosa che nn troverai mai in nessun gioco!
Cmq di sicuro andrai sempre meglio che adesso,no? Al limite giocherai a 1024x768 sempre a dettagli intermedi! ;)

Neo, non esageriamo, tutti hanno 2 diski.... e poi mi serve x il bench quello vekkio!ma tu ke hai xp, l'hai messo sù fat 32 o ntfs?io ho fat32....

quel qioco lì non l'ho, ma magari se cè il demo posso provarlo...?trovo strano ke non giri fluido sù una makkina di quel tipo, ma a quel punto è solo dà cambiare la tua raddyna, in quanto e fillrate limited....ma tu devi proprio girare coi dettagli a manetta?devi proprio vedere la maskerina dell'auto dietro?
già! :D
Con winz 2000 posso assicurare che fat32 va molto meglio e in + è + compatibile,NTFS diventa troppo lento e poi ci son problemi di incompatibilità che rompono il kaiser!

Ciao

restimaxgraf
14-12-2003, 10:50
beh, energy, sarebbe bello vedere quanto perderesti con xp invece del molto + snello 2000!!!con una 9000, è molto difficile andar col max dei dettagli sù moltissimi gioki, prendiamo quelli basati sul motore di unreal, tipo splinter cell, ranibow six...ecc. col max dettagli sarebbero ingiocabili con la 9000.....poi dipende dai gusti, io amo giocare a rainbowsix a 1024 32 bit max dettaglio x gli attori, e medio x la scenografia....e mi gira sulla media dei 100fps.....splinter cell, è + ostico, sulla media delle 40/50 fps...ma sempre coi filtri disattivati.leggevo l'altro giorno un test vekkio sulle 9000pro, ke parlavano ke già con un procio sui 2200/2400 la raddy inizia ad esser fillrate limited.....e poi un altro test, dà mordersi le dite: la 8500 in molti casi è uguale o addirittura batte la 9600...azzolina.....:cry:

restimaxgraf
14-12-2003, 12:32

Athlon Xp 2800+ Barton
Gigabyte GA-7NNXP

oooh, la putanega.....!!!!
ke giocone!!!!ho scaricato need for speed, come fanno a dirti ke non và sulla makkina ke hai detto tu Neo???io l'ho giocato il demo, i dettagli al max...ma cavolo non riesco quasi a starci dietro!!!una grafica dà paura.....cavolo cè dà stare attenti a stare in strada ed evitare il tram...boom...sembra di esser ritornati ai tempi della 3dfx....cavolo giocarci sulla tv deve essere una figatona!!!

energy+
14-12-2003, 17:00
beh, energy, sarebbe bello vedere quanto perderesti con xp invece del molto + snello 2000!!!con una 9000, è molto difficile andar col max dei dettagli sù moltissimi gioki, prendiamo quelli basati sul motore di unreal, tipo splinter cell, ranibow six...ecc. col max dettagli sarebbero ingiocabili con la 9000.....poi dipende dai gusti, io amo giocare a rainbowsix a 1024 32 bit max dettaglio x gli attori, e medio x la scenografia....e mi gira sulla media dei 100fps.....splinter cell, è + ostico, sulla media delle 40/50 fps...ma sempre coi filtri disattivati.leggevo l'altro giorno un test vekkio sulle 9000pro, ke parlavano ke già con un procio sui 2200/2400 la raddy inizia ad esser fillrate limited.....e poi un altro test, dà mordersi le dite: la 8500 in molti casi è uguale o addirittura batte la 9600...azzolina.....:cry:
Embè ve l'ha ordinato il dottore di usare il sistema delle fighette cioè eXtraPaccco?
Ma guarda teche ti lamenti se poi lo reinstalli sempre!
Cnmq ho provato i 2.5 e sono risultati leggermente + lenti ma tutto sommato in linea con i 3.2 solo che hanno problemi di stabilità,oggi ho rimesso su i 3.2 e spinto dalla curiosità ho aumentato la GPU a 322 e bingo!
9950 punti! :sofico:
Forse posso ancora ambire ai 10.000 senza vmod :cool:
Quando avrò finito le prove poi farò 1 vera recensione che upperò sul mio spazio web ;)

Ciauz!
PS Come si fa a giocare col 3dmark che nn mi ricordo? thnks

restimaxgraf
14-12-2003, 17:07
ma non li hai ancora fatti stì 10k???cazzo energy vali proprio una sega e mezzo come overclocker!!!!:) :D

energy+
14-12-2003, 17:15
ma non li hai ancora fatti stì 10k???cazzo energy vali proprio una sega e mezzo come overclocker!!!!:) :D
:ahahah: il bue che dice cornuto all'asino! de eh hi! :rotfl:

restimaxgraf
14-12-2003, 17:51
50 punti si fanno in un attimo poke balle!

Energy, mi dispiace ke il milan abbia perso!!!!:D :ciapet: :ciapet: :uh: :fuck: :fuck:

peccato proprio, soppratutto xkè meritavate di vincere....con quelle 2 opere d'arte di gol, di Seedorf e Costacurta....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :yeah: :Perfido:

energy+
15-12-2003, 13:10
50 punti si fanno in un attimo poke balle!

Energy, mi dispiace ke il milan abbia perso!!!!:D :ciapet: :ciapet: :uh: :fuck: :fuck:

peccato proprio, soppratutto xkè meritavate di vincere....con quelle 2 opere d'arte di gol, di Seedorf e Costacurta....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :yeah: :Perfido:

ah ah ah che simpaticone!
Vogliamo parlare dei rigori della juve o delle 6 pappine che si son presi ultimamente?
50 punti si prendono in 1 attimo se hai margine e sono praticamente al massimo con tutto,devo provare solo gli omega se vanno meglio e se con i catalyst la GPU sale di 1 altro passetto!

Ciao

restimaxgraf
15-12-2003, 14:04
esimio collega a me della juve non fotte una sega!!!:) anzi + perde meglio è!!!!

Pistolone, se ti faccio prendere quei 50 punti ke mi dici???

hai perfezzionato le freq della raddy x ogni singolo test del 3dmark01???:O :eek:

energy+
15-12-2003, 14:34
esimio collega a me della juve non fotte una sega!!!:) anzi + perde meglio è!!!!

Pistolone, se ti faccio prendere quei 50 punti ke mi dici???

Grazie?

hai perfezzionato le freq della raddy x ogni singolo test del 3dmark01???:O :eek:

Cioè?

restimaxgraf
15-12-2003, 15:04
dimmi come lo fai il 3dmark???:O

energy+
15-12-2003, 15:10
Apro il 3dmark e clikko su benchmark!

restimaxgraf
15-12-2003, 15:56
Apro il 3dmark e clikko su benchmark!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

prova a fare i test singolarmente, trà uno e l'altro puoi variare le freq. della raddy assecondandole al test, certi test potrai oc di +! mentre altri tipo nature dovrai abbassare...ma soppratutto la skeda riposerà quel 1 o 2minuti ke la faranno raffreddare....ke minkione...!!!!:)

energy+
15-12-2003, 20:11
:wtf:
Xchè tu fai così?
se ce la faccio voglio cercare di passare i 10.000 senza questi trucchetti subdoli,poi al max se proprio nn ce la faccio mi lascio andare anch'io...... :D
Cmq nn sapevo si potesse fare 1 test alla volta..... Ma in pratica fai 1 solo test dietro l'altro e 1 volta che fai l'ultimo poi ti da da solo il punteggio?
Cmq sia a parità di frequenza nn rende alla stessa maniera secondo me.....

Ciao

PS X giocare?

restimaxgraf
15-12-2003, 20:25
ma non rompere e prova!
fai il 1° test, e provi con le frequenze ke vuoi, non và bene?lo rifai, ti ridà un risultato migliore, passi a quello dopo...e così via!puoi continuare a testare finkè non trovi il migliore compromesso...e poi passi al test successivo.
x giocare a ke? il 3dmark? devi editare il progetto come Holy Cow, fai partire il demo...e gioki!
magari domani o dopo metto a posto la makkina x poter benchare...e poi voglio vedere ke succede....:p

energy+
15-12-2003, 20:34
Uè ti 6 svegliato bene stamattina eh?
Cos'è ti 6 alzato e hai avuto subito 1 attacco di diarrea urticante o ti 6 ritrovato con 1 criceto su x il cu......?

Azz,grazie cmq........

PS Sec te il pannello dei catalyst si può usare con gli omega? Ho trovato solo idriver tra l'altro in inglese xcui dovrei scaricare il pannello in inglese che ovviamente nn ho!

ciao

restimaxgraf
15-12-2003, 20:50
ma a dir il vero c'ho una cucciolata di criceti sù x il culo.....no, ho dormito poco e stamane ancora mezzo addormentato mi son lavato i denti con lo scopino del cesso...:sofico:
ma sai sul processo di biscardi stavano facendo vedere i golllazzi di seedorf e costacurta:D :D :D :D

ma quando ho scaricato gli omega c'era pure il pannello...li hai scaricati dal sito www.omegacorner.com?

ciapps....:fuck: :fuck: :fuck: :Prrr: :boxe:

energy+
15-12-2003, 21:01
yess proprio da lì ma ho scaricato i driver e son 13 Mb xcui nn credo ci siano i pannelli relativi!
Ho anche trovato dei bios x la 9000Pro,voglio dare 1 occhiata a che roba è tu li hai provati x caso?

restimaxgraf
15-12-2003, 21:16
non ti consiglio di provare bios onde evitare un reflashing al buio....:cry:
non capisco x gli omega, non è ke hai scaricato quelli privi di pannello?

hai visto quant' è bello need for speed underground?:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

energy+
15-12-2003, 21:45
non ti consiglio di provare bios onde evitare un reflashing al buio....:cry:
non capisco x gli omega, non è ke hai scaricato quelli privi di pannello?

hai visto quant' è bello need for speed underground?:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Purtroppo no xchè nn ho l'adsl e nn posso scaricarlo,se ti va xò postami 1 screenshot son curioso!
Gli Omega penso di si ma ci son solo quelli nn c'è scelta tra senza pannello e con!

che pelotas!

restimaxgraf
15-12-2003, 21:55
+ ke volentieri ti posto un shot, ma come cavolo faccio???:confused:

energy+
15-12-2003, 22:42
+ ke volentieri ti posto un shot, ma come cavolo faccio???:confused:
:doh:
Premi il tasto stamp poi vai nel paint e fai incolla,poi lo salvi come jpg e lo metti su ;)

ciao bello

restimaxgraf
15-12-2003, 22:45
:doh:
Premi il tasto stamp poi vai nel paint e fai incolla,poi lo salvi come jpg e lo metti su ;)

ciao bello

mentre il gioco gira?okay...poi te lo invio x posta....ciao bella figa...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

energy+
16-12-2003, 12:33
mentre il gioco gira?okay...poi te lo invio x posta....ciao bella figa...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Se mi vedessi con tutto il mio bel pelo nn mi saluteresti così! :D
Cmq YES!

Ciao

restimaxgraf
16-12-2003, 13:18
ovviamente era molto sullo skerzare il mio saluto!!!!pelo o no, mi faresti skifo in ogni modo!!!:D allora hai fatto sti benchi o no?

le hai ricevute poi le foto?:sofico:

energy+
16-12-2003, 14:08
ovviamente era molto sullo skerzare il mio saluto!!!!pelo o no, mi faresti skifo in ogni modo!!!:D allora hai fatto sti benchi o no?

le hai ricevute poi le foto?:sofico:
Devo ricominciare,il problema degli omega cmq rimane......
x gli screenshoot grazie ma ne potresti fare qlcuno in movimento quando gareggi? :D

Sembra davvero bello sto gioco,poi io son 1 appassionato di corse in macchina!
X me il gioco + bello finora giocato era rally championship....mitico e intramontabile! Girava anche sul P166!

Ciao a presto

PS Aggiungerei meno male che nn ti piacerei cmq! :D

restimaxgraf
16-12-2003, 14:20
ma dire ke rally championship giri sul 166 è troppo.....:O

ti manderò anke gli screen mentre gareggio...ma non è semplice.....:D

Ps: energy, ma è vero ke il pallone d'oro lo danno a costacurta x lo splendido gol di domenica?una vera opera balistica....!!!:D :D :D :D :D :D

energy+
16-12-2003, 19:24
ma dire ke rally championship giri sul 166 è troppo.....:O

ti manderò anke gli screen mentre gareggio...ma non è semplice.....:D

Ps: energy, ma è vero ke il pallone d'oro lo danno a costacurta x lo splendido gol di domenica?una vera opera balistica....!!!:D :D :D :D :D :D
Nn è troppo xchè io l'avevo e girava,200MB di gioco se ricordo bene! ;) E senza sk accellerata ;)

Sai ho fatto qlche test in + e son riuscito,10.028 PUNTI! 326/295 :eek:
Sti catalyst fanno veramente paura penso che nn li cambierò x nessun motivo al mondo! :D
Cmq appena posso provo anche a 328 forse ci arrivo anche se nn lo so se li regge!
Pensa che coi 3.5 già a 320 nn concludevo sempre i test! :eek:

Grazie x gli screen!

PS No lo danno a Nedved x i bellissimi goal che ha fatto in finale di champions league! :D

ciao

restimaxgraf
16-12-2003, 19:39
bè dovevi avere un 166 particolare....o forse non parliamo dello stesso gioco....quello ke dico io si correva il rac in inghilterra....

ke driver hai sù adesso?le mem ora le hai a cas1?cmq tira stà makkina una volta x sempre...ke stai afà, gli stronzetti come i cagnolini....?e poi xkè non salvi sul sito futuremark il tuo risultato???

Il pallone d'oro x questa edizione verrà tagliato in 3 parti: 1 a nedved 1 a seedorf, e l'ultima a Costacurta....come migliori rigoristi e zappatori di campo!!!! abbasso la juve ed il milan...!:D :D :D :D

ciao....oro e neo andò stanno???

energy+
16-12-2003, 20:06
bè dovevi avere un 166 particolare....o forse non parliamo dello stesso gioco....quello ke dico io si correva il rac in inghilterra....

ke driver hai sù adesso?le mem ora le hai a cas1?cmq tira stà makkina una volta x sempre...ke stai afà, gli stronzetti come i cagnolini....?e poi xkè non salvi sul sito futuremark il tuo risultato???

Il pallone d'oro x questa edizione verrà tagliato in 3 parti: 1 a nedved 1 a seedorf, e l'ultima a Costacurta....come migliori rigoristi e zappatori di campo!!!! abbasso la juve ed il milan...!:D :D :D :D

ciao....oro e neo andò stanno???
A dir la verità era 1 133 tutto IBM sk video integrata che sfruttava la ram di sistema xcui figurati!
Poi ho rimediato 1 150Mhz che ho OC a 166 ed è ancora lì a fare il suo sporco lavoro! :sofico: ti assicuro che andava e benone! Azz i rally li facevi dappertutto,ricordo che ero velocissimo sulle piste innevate con ripartitore del freno 1 pò + sul posteriore e assetto rigido! c'era 1 pista da 20min e lì davo i minuti ai miei inseguitori! ;) 1 volta 6 o 7 mi pare..... :D
Senti 1 pò ma bisogna avere la versione Pro x poter giocare? E poi nn bisogna registrarsi x poter salvare sul sito futuremark?

Adesso devo proprio chiederteleo ma di che squadra 6? Nn sarai mica Interista? :rotfl:

ciao

restimaxgraf
16-12-2003, 20:17
versione pro di kè????x salvare il bench, sì bisogna registrarsi, ma è una cazzata......!pure io amo le piste innevate, ma al contrario tuo x fare i ralli la makkina deve frenare solo dietro...:eek: :D :D :D :D
gli assetti morbidi, danno molta + trazione....lo sò x esperienza!;)
Milan????merda!!!!:D :D :D :D :D :D una squadra ke fà caca!!!:D :D :D :D

energy+
16-12-2003, 20:33
versione pro di kè????x salvare il bench, sì bisogna registrarsi, ma è una cazzata......!pure io amo le piste innevate, ma al contrario tuo x fare i ralli la makkina deve frenare solo dietro...:eek: :D :D :D :D
gli assetti morbidi, danno molta + trazione....lo sò x esperienza!;)
Milan????merda!!!!:D :D :D :D :D :D una squadra ke fà caca!!!:D :D :D :D
anche se edito il progetto holy cow e premo game demo mi dice che è disponibile solo nella versione pro....
i morbidi danno + trazione è vero ma nn vai in derapata alla stessa maniera! ;)
Il ripartitore lo tenevo a 3/4 dietro...... :D

Dai di la verità di che squadra 6 tu?

restimaxgraf
16-12-2003, 20:45
l'importante è la trazione nei ralli....l'ho imparato sul campo....:eek: ;)

tengo x la squadra dove gioca Victoria Silvstedt....la squadra delle figone...:D :D :D :D

non sono un gran tifoso x il calcio...mi stà antipatica la juve.....il milan x dispetto a te....tengo x una squadra x dovere nei confronti di una persona ke non cè +....:( :)

energy+
16-12-2003, 20:51
l'importante è la trazione nei ralli....l'ho imparato sul campo....:eek: ;)

tengo x la squadra dove gioca Victoria Silvstedt....la squadra delle figone...:D :D :D :D

non sono un gran tifoso x il calcio...mi stà antipatica la juve.....il milan x dispetto a te....tengo x una squadra x dovere nei confronti di una persona ke non cè +....:( :)

x i rally dipende dai giochi,cmq io anche se perdo 1 pò mi trovo meglio a giocare rigido col di dietro che se ne va a spasso come nella realtà con la mia super Fiesta! ;)

X la squadra delle figone son d'accordo x la Juve no di sicuro e x quella incognita x rispetto alla grande!

Senti ma che mi dici del problema che nn riesco a giocare?

PS Ho visto che 1 9600XT oc a 550/650 fa 14.000 al 3dMark quindi nn mi pare male il mio risultato! :eek:

ciao

restimaxgraf
16-12-2003, 21:05
x i rally dipende dai giochi,cmq io anche se perdo 1 pò mi trovo meglio a giocare rigido col di dietro che se ne va a spasso come nella realtà con la mia super Fiesta!

sì, hai ragione, difatti need for speed le auto sono troppo incollate al suolo, sembrano 4 ruote motrici...non credo ke tu abbia fatto esperienze di corse sù sterrato con la fiesta!!!Mentre io ho x anni gareggiato sù piste sterrate con automodelli radiocomandati...:eek: :D x poi nel 96 passar al superturing e fare il campionato italiano a segrate.....dove ho surclassato me steso!il gioco del 3dmark funziona sul mio ed il mio è 3dmark01 se!la tua ke versione è?io invece ho visto ke le 8500 sono molto vicine alle 9600, sorpassano le 9600 liscie....peccato ke le 8500 non si cloccano...invece la mia a volte spara artefatti nei gioki....mi sà ke mi tokkerà prendere dei dissy dà metterci sulle ram...ke vuoi fà pensi dè cambià la raddy???
ciauz...:D

energy+
16-12-2003, 21:08
sì, hai ragione, difatti need for speed le auto sono troppo incollate al suolo, sembrano 4 ruote motrici...non credo ke tu abbia fatto esperienze di corse sù sterrato con la fiesta!!!Mentre io ho x anni gareggiato sù piste sterrate con automodelli radiocomandati...:eek: :D x poi nel 96 passar al superturing e fare il campionato italiano a segrate.....dove ho surclassato me steso!il gioco del 3dmark funziona sul mio ed il mio è 3dmark01 se!la tua ke versione è?io invece ho visto ke le 8500 sono molto vicine alle 9600, sorpassano le 9600 liscie....peccato ke le 8500 non si cloccano...invece la mia a volte spara artefatti nei gioki....mi sà ke mi tokkerà prendere dei dissy dà metterci sulle ram...ke vuoi fà pensi dè cambià la raddy???
ciauz...:D
Proprio adesso dovrei cambiarla? Nn credo proprio! Dovrà fulmianrsi da sola...... :Perfido:
anch'io ho l'SE,xcui nn saprei che dire! Cosa clikki demo o game demo?
clikkando demo salta fuori la scena di tutti i bench mentre game demo mio da l'errore,forse basta registrarsi,tu 6 registrato x caso?

Ciao

restimaxgraf
16-12-2003, 21:15
ma prova a variare come scrivi holy cow...tipo in maiuscolo o tutto ataccato, la registrazione non serve...

energy+
16-12-2003, 21:26
ma prova a variare come scrivi holy cow...tipo in maiuscolo o tutto ataccato, la registrazione non serve...
ok thnx

energy+
17-12-2003, 12:50
Purtroppo dovrò accontentarmi di andare a 326/295,a 328 nn va....purtroppo!

ciao

restimaxgraf
17-12-2003, 17:38
Notizia CLAMOROSA :eek: :eek: :eek:

Novità sulla buca nascondiglio di Saddam Hussein!!!:eek: :eek: :eek:

Dà indiscrezioni sembrerebbe ke la buca rifugio dove gli americani hanno catturato il dittatore Saddam, sarebbe nelle vicinanze di un campo di calcio, x la precisione sotto l'area di un campo di calcio....dove anni prima aveva giocato il Milan...sarebbe trapelato dagli inquirenti....ke Costacurta è indagato x esser lui il creatore di tale nascondiglio.....il giocatore interrogato ha affermato ke: "Ho solo tirato 4 calci al pallone!!!"...!:eek: :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

energy+
18-12-2003, 11:02
Notizia CLAMOROSA :eek: :eek: :eek:

Novità sulla buca nascondiglio di Saddam Hussein!!!:eek: :eek: :eek:

Dà indiscrezioni sembrerebbe ke la buca rifugio dove gli americani hanno catturato il dittatore Saddam, sarebbe nelle vicinanze di un campo di calcio, x la precisione sotto l'area di un campo di calcio....dove anni prima aveva giocato il Milan...sarebbe trapelato dagli inquirenti....ke Costacurta è indagato x esser lui il creatore di tale nascondiglio.....il giocatore interrogato ha affermato ke: "Ho solo tirato 4 calci al pallone!!!"...!:eek: :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e' vecchia Max! ;)

(THE REAL) Neo
18-12-2003, 12:23
Io Need for speed underground ce l'ho completo ed è una figata,adesso gira fluido,ma i dettagli sono medio/bassi e a 800x 600.

Spero che se assemblerò un pc per me con i componenti che vi ho elencato qualche post fà,andra fluido almeno a 1024x768 con dettagli a manetta!

Ciao....vado a fustellare!!!

P.s.:Non uccidetevi a forza di bench...:oink:

restimaxgraf
18-12-2003, 12:44
io giro a manetta con 1024/768, dettagli al max, motion blur attivo e tutte le altre pistolate.....sempre attive ed al max...il demo non dovrebbe cambiare dal gioco finale quindi...senza dubbio funzia alla grande...stai tranqui!

cmq io ti consiglio di prendere delle ram pc3500 almeno e non pc3200....:D

Ciao ciao Neo....:)

energy+
18-12-2003, 18:13
Io Need for speed underground ce l'ho completo ed è una figata,adesso gira fluido,ma i dettagli sono medio/bassi e a 800x 600.

Spero che se assemblerò un pc per me con i componenti che vi ho elencato qualche post fà,andra fluido almeno a 1024x768 con dettagli a manetta!

Ciao....vado a fustellare!!!

P.s.:Non uccidetevi a forza di bench...:oink:
Stai tranqui Neo,vedrai che girerà bene nn preocc,se poi gira sul pc di Max xchè nn dovrebbe girare sul tuo che sarà molto + nuovo?

Ciao e buona fustellazione! :D

restimaxgraf
18-12-2003, 21:32
Energy???:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

energy+
19-12-2003, 08:54
Energy???:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Ma bafff!
Nn era mica 1 presa in giro,stavo dicendo solo che gira fluido sul tuo pc a maggior ragione girerà fluido sul suo che sarà molto + nuovo no? :Prrr:

restimaxgraf
19-12-2003, 18:20
+ nuovo de ke????ma vaff.....:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

(THE REAL) Neo
19-12-2003, 22:50
+ nuovo de ke????ma vaff.....:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Ma mi volete uccidere a forza di farmi ridere???:D :D :D

Sembrate tipo Tom & Jerry.....

Comunque non sò il demo come sia,ma il gioco che ho completo ha tanta di quella robba da portare avanti che è un pacco grande così (_________________________) :sofico:

Una cosa.....stò 3d sembra morto....un pò più di chiacchere come ai vecchi tempi (1 mese fà) quando volavano gli insulti pesanti anche verso le fidanzate...:D

energy+
19-12-2003, 22:58
Xchè ne vuoi 1 pò anche tu Neo?
Come siete voi che siete smorti,azzo io e Max mettiamo + o - 3 post al giorno! :eek:

Ma lasciamo stare Max,va che è meglio posso solo compatirti! :D

Ciao

85kimeruccio
19-12-2003, 23:19
ki mi kiamava?

energy+
19-12-2003, 23:27
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ki mi kiamava?
:wtf:
Sicuro che nn ti 6 sbagliato?
Se nn ti 6 sbagliato benevenuto cmq! :D

Ciao

85kimeruccio
19-12-2003, 23:31
no mi kiamava neo forse:D

(THE REAL) Neo
19-12-2003, 23:35
ki mi kiamava?

Io l'ho chiamato per confrontare il suo punteggio in signature col tuo Energy!!!
Non ti sembra pochetto quel punteggio con un 9600??

restimaxgraf
20-12-2003, 01:53
Ma porca pu@@ana....:D andate fuori la sera.....ke minkia fate a masturbarvi davanti al pc????

energy, ho bisogno del tuo aiuto.....devo andare in bagno.....mi dai una mano, il dottore m'ha detto di non sollevare pesi.....!:eek: :D

Neo (visto ke le hai invocate nei prossimi post cè nè saranno anke x te) comè la tua ragazza?è alta?.....no xkè se è una bella cavallona alta ci faccio un pensierino....mentri tu fustelli......fustello pure io...:D :D :D :D (o te la sei cercata!)

il risultato della 9600 di kimeruccio è dà tener conto ke è badato sù un barton 2500.....

ciauz a tutti i belli ed i brutti ed i rompicazzi......ke ce ne sono a bizzeffe....buonanotte!

energy+
20-12-2003, 11:40
Ma porca pu@@ana....:D andate fuori la sera.....ke minkia fate a masturbarvi davanti al pc????

energy, ho bisogno del tuo aiuto.....devo andare in bagno.....mi dai una mano, il dottore m'ha detto di non sollevare pesi.....!:eek: :D

Neo (visto ke le hai invocate nei prossimi post cè nè saranno anke x te) comè la tua ragazza?è alta?.....no xkè se è una bella cavallona alta ci faccio un pensierino....mentri tu fustelli......fustello pure io...:D :D :D :D (o te la sei cercata!)

il risultato della 9600 di kimeruccio è dà tener conto ke è badato sù un barton 2500.....

ciauz a tutti i belli ed i brutti ed i rompicazzi......ke ce ne sono a bizzeffe....buonanotte!

X il risultato ni x il semplice motivo che faccio anch'io il SuperPi i 46 sec,xchè limitato dalla ram anche se ho 1 maggiore capacità di calcolo e poi imho è noto che la 9600 liscia nn è 1 bomba! Guarda le freq...... :D

Il bench migliore l'ho fatto a 326/295 10041 punti xcui :O

senti Max cos'è nn hai neanche la forza di sollevare quei 2 grammi di pisello che ti ritrovi fra le gambe? E tanto x capirci io ho iniziato ad andare in palestra xchè mi stavo proprio curvando la schiena x il problema che dici tu........uè quando pesa pesa! Adesso con 90Kg di panca riesco a gestirlo meglio xò è sepre dura..... :cool:

Neo mò sò cazzi tua come direbbero a Roma! Hai svegliato il can che dorme adesso saran dolori! :D
cmq 1 fustellatina la posso dare anch'io alla tua ragazza se è carina......tanto dove ce n'è x 2 ce n'è anche x 3! ;)

PS Caro Max c'è gente che ha da fare a sto mondo,nn sono tutti come te sempre a casa a chattare o cazzaggiare con internet o a vincere i campionati di seghe mentali tanto x ammazzare il tempo,io sto facendo 1 sito e dato che ieri ho combinato poco e ieri sera nn c'era 1 mazza in tv ho recuperato qlche ora poi ho dato 1 occhiata se avevate detto qlcosa......
Vogliamo parlare di tutti i tuoi post in orari impossibili? Guarda 1 pò l'ora delle tue risp poi ne riparliamo :fuck:

PPS ehi kimeruccio tu nn sai ancora dove ti 6 andato a cacciare! :Perfido:
cmq da 1 occhiata ai tuoi bench puoi fare di meglio fidati ;)

PPPS Ma oro che fine ha fatto?

restimaxgraf
20-12-2003, 12:04
caro energy disquisire con te è un piacere....sembra di conversare con un cerebroleso....:D :D

se io esco alla sera e torno allle 2,30 o 3 di notte e poi accendo il piccì...saran ben cazzi miei o no???

Caro energy, x la ragazza di Neo, lascia perdere...già la tua deve farsi sbattere dà qualke tuo amico x godere un pokino visto ke tù vieni dopo 2 secondi....:eek: :D :D :D :D :D :D :D

:eek: 90 kg di panca???:eek: ora ho capito tutto muscoli e niente cervello....come sospettavo....ciao a tutti....:O

85kimeruccio
20-12-2003, 13:25
si si.,... devo fare un bel giro di test xke li ho fatti un po alla bene e meglio... vi sapro' dire..

energy+
21-12-2003, 20:04
caro energy disquisire con te è un piacere....sembra di conversare con un cerebroleso....:D :D

se io esco alla sera e torno allle 2,30 o 3 di notte e poi accendo il piccì...saran ben cazzi miei o no???

Caro energy, x la ragazza di Neo, lascia perdere...già la tua deve farsi sbattere dà qualke tuo amico x godere un pokino visto ke tù vieni dopo 2 secondi....:eek: :D :D :D :D :D :D :D

:eek: 90 kg di panca???:eek: ora ho capito tutto muscoli e niente cervello....come sospettavo....ciao a tutti....:O
Certo che sono cazzi tuoi xò sono anche cazzi nostri se ci si collega alle 10 o 11 no? :D
Senti bello nn attacchiamo col fatto delle ragazze anche xchè tu nn puoi competere xcui.....lascia perdere x te è solo 1 campo minato! :O

si ho detto 90kg di panca ma nn ti ho detto come li alzo! :sofico:

ehi kimeruccio nn ti preoccupare puoi mare di +,ci vuole solo 1 pò di tempo niente di che....... :O

ciao a tutti! ;)

(THE REAL) Neo
21-12-2003, 21:50

Max,hai il mio appoggio,nel senso che anche io faccio così,esco alla sera e poi quando torno tardi mi accendo il pc (con la porta della stanza chiusa perchè altrimenti col rumore delle ventole sveglio tutti...) e mi collego a farmi qualche risata con voi....

La mia ragazza è molto carina,ma non posso dire altro...sapete....per privacy....
Comunque vorrei fare a tutti quelli che hanno partecipato attivamente a questo 3d un grande augurio di BUON NATALE....e vorrei farvi notare che io "fustello alla grande"......mentre mi sà che Energy+ lo usa solo per sollevare i pesi,eh Max??:sofico:

restimaxgraf
21-12-2003, 22:25
Max,hai il mio appoggio,nel senso che anche io faccio così,esco alla sera e poi quando torno tardi mi accendo il pc (con la porta della stanza chiusa perchè altrimenti col rumore delle ventole sveglio tutti...) e mi collego a farmi qualche risata con voi....

La mia ragazza è molto carina,ma non posso dire altro...sapete....per privacy....
Comunque vorrei fare a tutti quelli che hanno partecipato attivamente a questo 3d un grande augurio di BUON NATALE....e vorrei farvi notare che io "fustello alla grande"......mentre mi sà che Energy+ lo usa solo per sollevare i pesi,eh Max??:sofico:

Grazie Neo degli Auguri...ke ricambierò a tutti con pvt....nei prox giorni.....siete degli amici tutti...ed ottimi compagni a parte energy, ke spero converrai con me Neo...è un vero pallone gonfiato....!:D non credo ke valga la pena perder tempo a menzionare gli attributi di energy....xkè se cè una giustizia a questo mondo....spero mi riservi cose migliori ke non digitare sulla tastiera certe cose....l'unico rimpianto è ke come affermava Neo qualke post addietro....si è perso ormai x sempre un valore tecnico......forse si è detto tutto....sulle raddy 9000 forse no.....cè stato sì un calo nei post...ultimamente....cmq ora non voglio ropervi i coglioni con mega cazzate, siamo a Natale ed allora Buona Natale a tutti.....Buone Feste, e vivete in allegria e compagnia...voi ke potete...!Ciauz a Tutti....

Buon Natale...:)

energy+
23-12-2003, 14:29
Grazie Neo degli Auguri...ke ricambierò a tutti con pvt....nei prox giorni.....siete degli amici tutti...ed ottimi compagni a parte energy, ke spero converrai con me Neo...è un vero pallone gonfiato....!:D non credo ke valga la pena perder tempo a menzionare gli attributi di energy....xkè se cè una giustizia a questo mondo....spero mi riservi cose migliori ke non digitare sulla tastiera certe cose....l'unico rimpianto è ke come affermava Neo qualke post addietro....si è perso ormai x sempre un valore tecnico......forse si è detto tutto....sulle raddy 9000 forse no.....cè stato sì un calo nei post...ultimamente....cmq ora non voglio ropervi i coglioni con mega cazzate, siamo a Natale ed allora Buona Natale a tutti.....Buone Feste, e vivete in allegria e compagnia...voi ke potete...!Ciauz a Tutti....

Buon Natale...:)
ehi ragazzi nn esagerate sennà vengo lì e vi faccio 1 coso così! (_______________________________________________________________________________________________________________________________)(_______________________________________________________________________________________________________________________________)

:sofico:

Cmq nn è vero nn alzo 90kg ma solo 85 circa con 4 ripetizioni come ultima serie che è 1 peso normalissimo x 1 un pò allenato!Volevo vedere che dicevate..... proprio come pensavo cmq...... :rolleyes:
Neo grazie x gli auguri,dai che se ho tempo x Natale ti regalo 1 bel paio di corna x dimostrarti che i miei attributi funzionano alla grande..... :O
Se ho 1 ragazza da 3 anni e lei nn se ne va vuol dire che è soddisfatta altrimenti nessuna donna OGGI rimarrebbe con 1 uomo che nn la soddisfa!

MAAAAAAAAAAXXX! :fuck: ti auguro un buonissimo black fucking Natale! :fuck:

Vabbè dai solo xchè è Natale e son tutti + buoni ti auguro che incontri 1 bel ragazzo di colore così puoi finalmente soddisfare i tuoi bisogni! :D

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ora xò basta con gli scherzi anche xchè poi oggettivamente diventiamo fin troppo pesanti,cmq sia auguro buone feste a tutti,grazie x aver portato avanti questo 3D anche se a dir la verità in mia assenza nn è che facciate poi molto......
Detto questo spero passiate tutti 1 buon Natale e speriamo che babbo Natale ci porti la VMod x la nostra raddina! :D

Ciao a tutti!

(THE REAL) Neo
23-12-2003, 18:05
Aaaaaahhhh Energy+ mi tocca contraddirti ancora....la mia ragazza ce l'ho da ormai 4 anni......ed è soddisfatissima....quindi....

Non capisco perchè scrivete così poco.....il freddo vi ha congelato la tastiera???

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!?????????????:sofico:

restimaxgraf
23-12-2003, 18:35
Aaaaaahhhh Energy+ mi tocca contraddirti ancora....la mia ragazza ce l'ho da ormai 4 anni......ed è soddisfatissima....quindi....

Non capisco perchè scrivete così poco.....il freddo vi ha congelato la tastiera???

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!?????????????:sofico:

Neo.....non scrivo, xkè ho dà lavorare, secondo xkè energy, non capisce quando rompe il cazzo...e allora se lo scriva lui il suo 3d.....Ciauz....Buon Natale Neo....
:)

energy+
23-12-2003, 20:41
Neo.....non scrivo, xkè ho dà lavorare, secondo xkè energy, non capisce quando rompe il cazzo...e allora se lo scriva lui il suo 3d.....Ciauz....Buon Natale Neo....
:)
:blah: Ma bafff!

Va a lavorare va che è meglio,xò in MINIERA! :D

Ciao ragazzi!

energy+
25-12-2003, 21:07
Buon Natale a tutti!

PS Allora Babbo Natale ve l'ha portato qlche punticino da aggiungere akl 3dMark? :D

Ciao

restimaxgraf
26-12-2003, 14:43
ma francamente, io vorrei ke tu energy tornassi quello di qualke mese fà...ke eri + simpatico e propositivo x tutti...senza offesa...prendilo x quello ke è.....non stò skerzando...altrimenti ciao...ti scriverai e risponderai dà solo visto ke nessuno + ti caga.....mi auguro ke capisci....quello ke intendo...e fai di conseguenza....altrimenti ciao x sempre.....il vekkio energy era un buon amico!....meditaci sopra.....la notte porta consiglio.....

Max

Ps. ti dico questo xkè ci tengo a te....altrimenti....manco + ti risponderei...!

energy+
26-12-2003, 17:34
beh a sto punto grazie Max x avermelo detto,io son sempre io ma evidentemente avrò cambiato atteggiamento verso il forum senza accogermene.....boh!
Ci terrei ad approfondire la faccenda sinceramente xchè nn ho capito dove sta il problema......

ciao bello a presto!

restimaxgraf
26-12-2003, 17:50
Son contento, ke tu l'abbia presa x il verso giusto o almeno spero, vorrei prima di tutto metter dei paletti sugli insulti xkè quanto mi hai scritto sopra seppur skerzando, non è carino, anzi mi ha offeso non poco!questo è ovvio ke vale x tutti, quindi calmiamoci....!secondo io posso capire ke tu sia contento del tuo overclock e dei tuoi punti nei bench, okay ti abbiamo permesso di fare lo sborone giustamente ora ke puoi, ma dopo un po' basta, ora ritorna coi piedi x terra, basta offese e basta con stì bench, se vuoi benchare ci sono 3d appositi....parliamo di radeon 9000 e tutto quello ke ci gira in torno.....ma senza fissarsi sù cose ke alla lunga annoiano ed irritano non solo me.....và bene postare 1 una volta fuori ot, anke 2...ma pagine di bench, basta, idem insulti!Questo ti dico non è solo il mio pensiero x inciso....spero ke capisci e non ti offendi.se hai critike anke verso di me ke posso pur io sbagliare son accette....ora se sei d'accordo....con quanto sopra scritto....si potrebbe parlare di qualcosa di utile....dicci tu, aspettiamo una risposta....
Ciao a tutti!

Max

energy+
26-12-2003, 18:37
Son contento, ke tu l'abbia presa x il verso giusto o almeno spero, vorrei prima di tutto metter dei paletti sugli insulti xkè quanto mi hai scritto sopra seppur skerzando, non è carino, anzi mi ha offeso non poco!questo è ovvio ke vale x tutti, quindi calmiamoci....!secondo io posso capire ke tu sia contento del tuo overclock e dei tuoi punti nei bench, okay ti abbiamo permesso di fare lo sborone giustamente ora ke puoi, ma dopo un po' basta, ora ritorna coi piedi x terra, basta offese e basta con stì bench, se vuoi benchare ci sono 3d appositi....parliamo di radeon 9000 e tutto quello ke ci gira in torno.....ma senza fissarsi sù cose ke alla lunga annoiano ed irritano non solo me.....và bene postare 1 una volta fuori ot, anke 2...ma pagine di bench, basta, idem insulti!Questo ti dico non è solo il mio pensiero x inciso....spero ke capisci e non ti offendi.se hai critike anke verso di me ke posso pur io sbagliare son accette....ora se sei d'accordo....con quanto sopra scritto....si potrebbe parlare di qualcosa di utile....dicci tu, aspettiamo una risposta....
Ciao a tutti!

Max
Eilà addirittura! :eek:
Scusa ma son sempre rimasto nei limiti dello scherzo ed io x primo ti dico che logicamente nn penso ciò che dico ;)
Se nn vi ritenessi simpatici e bravi ragazzi nn avrei mantenuto vivo il 3De questo vale x tutti!
Il problema degli scherzi deriva dal fatto che diciamoci la verità tu hai iniziato in maniera abb pesante e io poi ti son venuto dietro e su questo nn ci piove xcui son sempre rimasto su quella linea dato che nn sembrava fosse 1 problema anzi!
Con questo nn ti voglio incolpare o cosa x carità è solo che avevamo 1 certo equilibrio e x qlche motivo si è rotto,vabbè pazienza nn c'è problema,le cose basta dirle! ;)
Cmq sia sinceramente anche tu hai fatto battute pesanti e che mi davano fastidio ma ci son passato sopra dato che sapevo che lo fai x ridere e che è il tuo modo di scherzare! IMHO tiriamo 1 riga e ricominciamo con 1 tono + normale.......
Gli altri sec me si son semplicemente stufati alcuni xchè hanno ottenuto le info che servivano e se ne sono andati altri xchè alla lunga si son stufati,anche xchè nn penso che in molti possano leggere tutta la nostra fuffa senza alla lunga rompersi 1 pò.....
X quanto rig la raddy a me va benissimo ma se ti ricordi ho già chiesto 2 o 3 volte di cercare di tornare 1 minimo IT ma ovviamente nn si è fatto......
I motivi sono molteplici e fra i tanti c'è anche il fatto che ormai abbiamo detto tutto sulla 9000 come anche tu hai detto ed è difficile andare avanti x sempre......
I bench......beh su questo punto nn sono molto d'accordo moolti post erano ironici,poi alla fine 1 volta che son riuscito ad ottenere il miglior punteggio che posso nn mi interessa nient'altro ma il fatto di voler ricercare il meglio x quanto rig le prestazioni della mia sk video mi sembra noramale,insomma se tu ti compri una macchina 3000 di cilindrata ma che è stata x qlche motivo portata alle prestazioni di 1 1.600 tu prima ti incazzi 1 pò poi cerchi di farla rendere il + possibile xchè ce l'hai l'hai pagata xchè dovresti usarla monca?
Nell'ultimo periodo ad es. stavo facendo i test sui driver,poi ho provato la mod di Neo della stagnola etc etc insomma mi sono adoperato x verificare anche quali sono i migliori settaggi e le mod migliori x tirar fuori qlcosa che si avvicini al 100% delle potenzialità x poi darle anche agli altri!
IMHO vi ho sempre detto che tra tutti i driver che avevo provato i migliori erano i 3.5 poi son passato ai 3.2 e ho fatto nuovi punteggi e messo il CAS1 etc quindi vi ho detto che sono i 3.2 i migliori finora etc......
Se poi nn siete disposti ad accettare neanche le mie fatiche x fare le prove da cui poi anche voi potreste ottenere vantaggi,solo xchè faccio bench migliori,beh nn so che dire!
Mi pare di essere sempre stato molto disponibile,l'unico che ha avuto da ridire qlcosa in 1 anno quasi di forum è stato Neo x quella serie di circostanze accadute e che abbiamo chiarito,xcui nn capisco come possano esserci così tanti problemi tutti all'improvviso!
Terrò sicuramente in considerazione le tue frasi e mi comporterò di conseguenza fatto sta che l'amicizia che c'è finora nn cambia almeno x me,capita che nella vita le cose cambino........

Nn so neanch'io a sto punto magari è meglio lasciar morire sto 3D in santa pace,abbiamo già rubato fin troppo spazio al caro Bordin.......

Ciao ragazzi,alla prossima.......

PS Nn me la sono presa nn ti preocc Max ;)

restimaxgraf
26-12-2003, 19:32
xkì, è interessato, sù questo sito:

http://www.radeonthetop.com/bios.php?cat=Sapphire

cè un sacco di bios moddati ed originali x le radeon.....sito molto interessante, peccato il francese....

quì energy, puoi trovare forse un aiuto x la mod:

http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?threadid=20584

quest'altro sito in inglese è davvero interessante: parla perfino di artefatti e spiega come riconoscerne i vari tipi e capire dà cosa son dovuti x procedere di conseguenza in maniera dà risolvere i problemi, oltre ad una serie di bios...e news sù radeon.....

http://www.squeakfix.co.uk/fixes/corruption.html

In fine vorrei consigliare di non usare i nuovi cat 3.10, in quanto non sembrerebbero dar miglioramenti nei gioki, anzi....ovviamente già dà tempo non vengono + fornite ottimizzazzioni x i bench...consiglio quindi i 3.9 o aspettare i 4....questo detto è valido x ki vuole giocare...x i bench è un'altro discorso...!una funzione interessante nei 3.10 è la overdrive, funzione di monitoraggio delle temp di gpu e ram...oltre a funzioni di oc. peccato ke tale funzione sia attiva solo sulle 9800xt....

:cry:

oro125
26-12-2003, 20:50
Ciao a tutti raga e in ritardo vi faccio tanti auguri di buon natale!!!!

Mi sono perso qualkosa in questi miei giorni di assenza???

A vete visto ke kulo il mio Barty 2600+@2300Mhz con Vcore originale???? la cosa ke mi lascia perplesso è la temp ke si avvicina a 53° e che su altri due pc identici ke ho montato con due dissy in rame della extreme ed una ventola 7x7 molto silenziosa la temp sta molto + bassa ca. 45°!!!!!!
dite ke è kolpa della delta6x6 il dissi è un volcano 7+!!!!! ekkekaz...

:D :D :D

restimaxgraf
26-12-2003, 21:02
x le temp, bisogna vedere le temp interna del case, confrontare le temp, con altri pc dove ci son dissy diversi è ovvio ke non è possibile!invece del volcano avrei messo uno zalman...magari poi sballa le temp la mobo....cmq xkè bus a 400???:rolleyes: alza quel bus!!!!!funzia bene il makkinino nuovo?

e tu NEO...ke t'ha portato il babbo Natale????

oro125
26-12-2003, 21:19
Il dissy non lo ho cambiato è quello ke avevo sul Duron!!!

La temp PWM ke è??? mi sembra di avere kapito ke deve essere la temp vicino ai circuiti di alimentazione della mobo giusto????

restimaxgraf
26-12-2003, 21:34
Originariamente inviato da oro125
Il dissy non lo ho cambiato è quello ke avevo sul Duron!!!

La temp PWM ke è??? mi sembra di avere kapito ke deve essere la temp vicino ai circuiti di alimentazione della mobo giusto????

bè forse è limitato....il dissy!
la temp PWM non lo sò ke caspita sia!!!la mia non l'ha.

(THE REAL) Neo
26-12-2003, 23:07
Dialogo tra Neo (in discoteca) e un'altro ragazzo ignoto del quale non si riconosce la fattura del viso poichè è in penombra e i lampi di stroboscopiche rendono reali solo i lineamenti dello stesso...

Neo balla.
L'ignoto batte 2 colpi sulla spalla di Neo
Neo si gira verso l'ignoto:
-Ciao,dimmi?
-Cosa fai qui?
-Stò ballando,e mi diverto,ma ci conosciamo??
-No,non mi conosci,ma sò chi sei...
-Non capisco!!
-Sono venuto solo per dirti una cosa.
-Cosa?
-Sul tuo forum preferito,sono tornati!
-Chi è tornato?
-I vecchi amici,quelli di prima!
-Ma cosa stai dicendo?!
-Connettiti al più presto e lo scoprirai da te...
-Ehi! Aspetta dove vai?!!

L'ignoto si disperde tra la folla che danza in pista,senza lasciare traccia...la musica assordante continua imperterrita la sua corsa,ma Neo la ignora e uscito dalla discoteca osserva il parcheggio quasi deserto,accende la macchina e si avvia verso quella che potrebbe essere una nuova avventura di interconnessione cerebrale con il thread "Surriscaldamento raddy,è normale?"...

restimaxgraf
26-12-2003, 23:22
Dialogo tra Neo (in discoteca) e un'altro ragazzo ignoto del quale non si riconosce la fattura del viso poichè è in penombra e i lampi di stroboscopiche rendono reali solo i lineamenti dello stesso...

Neo balla.
L'ignoto batte 2 colpi sulla spalla di Neo
Neo si gira verso l'ignoto:
-Ciao,dimmi?
-Cosa fai qui?
-Stò ballando,e mi diverto,ma ci conosciamo??
-No,non mi conosci,ma sò chi sei...
-Non capisco!!
-Sono venuto solo per dirti una cosa.
-Cosa?
-Sul tuo forum preferito,sono tornati!
-Chi è tornato?
-I vecchi amici,quelli di prima!
-Ma cosa stai dicendo?!
-Connettiti al più presto e lo scoprirai da te...
-Ehi! Aspetta dove vai?!!

L'ignoto si disperde tra la folla che danza in pista,senza lasciare traccia...la musica assordante continua imperterrita la sua corsa,ma Neo la ignora e uscito dalla discoteca osserva il parcheggio quasi deserto,accende la macchina e si avvia verso quella che potrebbe essere una nuova avventura di interconnessione cerebrale con il thread "Surriscaldamento raddy,è normale?"...

Mah.....
Neo, io ieri ed oggi ho bevuto molto.....anzi davvero tanto....quasi da barcollare mentre cammino.....ma tu hai fatto proprio il pieno!!!cmq è carina...molto cerebrale ma carina...
:hic: :mbe: :mbe: :wtf: :wtf: :what: :what:

(THE REAL) Neo
26-12-2003, 23:53
Mah.....
Neo, io ieri ed oggi ho bevuto molto.....anzi davvero tanto....quasi da barcollare mentre cammino.....ma tu hai fatto proprio il pieno!!!cmq è carina...molto cerebrale ma carina...
:hic: :mbe: :mbe: :wtf: :wtf: :what: :what:

Uè....non ci crederai ma sono astemio!!!
:eek:

Comunque era una metafora per dire che sono felice che siamo tornati a discorsi "normali",detto questo vi saluto e vi auguro una buona dormita!!!
ZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZzzzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzz.........:ronf:

restimaxgraf
27-12-2003, 11:51
Allora Neo, cosa c'era sotto l'albero di Natale???ad ORO ha portato una cpu mobo e ram nuovi e tu???non mi dire ke ti son arrivati 2 cerki e la cpu xkè altrimenti non te ne fai proprio niente....:D :D :D :D

energy+
27-12-2003, 11:59
Ciao a tutti raga e in ritardo vi faccio tanti auguri di buon natale!!!!

Mi sono perso qualkosa in questi miei giorni di assenza???

A vete visto ke kulo il mio Barty 2600+@2300Mhz con Vcore originale???? la cosa ke mi lascia perplesso è la temp ke si avvicina a 53° e che su altri due pc identici ke ho montato con due dissy in rame della extreme ed una ventola 7x7 molto silenziosa la temp sta molto + bassa ca. 45°!!!!!!
dite ke è kolpa della delta6x6 il dissi è un volcano 7+!!!!! ekkekaz...

ehi guarda 1 pò chi si rifà vivo!
Dunque se hai 1 volcano ben lappato quelle temp nn sono normali fidati,x prima cosa controlla se hai montato bene il dissy e se hai messo correttamente la pasta e soprattutto poca poi controlla se la ventola spinge oppure va troppo piano.
Cmq sia io ti consiglio di smontare tutto e fare la mod montando sul volcano la smart fan II come ho fatto io......
Io ho 1 PIV 3.06 a @3.520 1, 65Vcore e adesso in idle mi sta sui 35/36 gradi ;)

ciao e auguri anche a te.....

Max ho scaricato 1 bios x la 9000Pro sapphire da 128Mb,appena posso lo provo e vi faccio sapere.....
X i 3.10 si sapeva la storia dell'overdrive anche se alcuni dicono che mettendo il bios giusto si riesce a trasformare la sc normale in XT e quindi sfruttare il vantaggio...... cmq sia nn credo che miglioreranno + i driver x quanto ci riguarda.....

ehi Neo scusa ma 6 sicuro di aver bevuto solo analcolici durante le feste?
a parte gli scherzi hai inventato 1 bella storia,grazie ,)

ciao a tutti alla prossima!

restimaxgraf
27-12-2003, 12:22
m'ho sò cazzi tuoi se il bios è farlocco.....
x i 3.10, l'unica cosa ke migliorano è la velocità in 2d e la visione dei filmati wdm.....e qualke piccolo bug con alcuni gioki....anke se quì è tutto dà sperimentare, in quanto cè ki dice ke risolvono, altri invece dicono ke prima non avevano problemi ed ora invece sì, mio consiglio, saltateli e aspettiamo i 4!tutti trasformano, cambiano bios moddano....stà 9000 de merda....non se po fà na minkia!!!!
36° è un'ottima temperatura, ma intel scalda meno di AMD.....quindi credo ke almeno sui 40° dovrebbe arrivarci....cmq io preferisco gli aero, slk 800/900 o i fantastici zalman....tutto dipende dalla mobo ke cosa può montare...

Neo mi sà ke a bevuto una di quelle bottiglie di acqua siringate.....:D :D :D :D

cmq sù ragazzi un applauso al ns. poeta!!bravo.
energy, ma come freq come sei nei gioki ed uso quotidiano???cakkio ORO c'ha proprio una skedozza pompata....;)

oro125
27-12-2003, 22:50
9799 è il risultato del 3dmark01se ma non è poco???

No il volcano 7+ non è per niente lappato anzi sotto è na mer....
tu come lo hai lappato???

restimaxgraf
28-12-2003, 01:48
9799 è il risultato del 3dmark01se ma non è poco???

No il volcano 7+ non è per niente lappato anzi sotto è na mer....
tu come lo hai lappato???

mah, potresti forse fare un centinaio di punti in +...:Dcmq dà quanto tempo hai montato il pc nuovo?le ram son buone?

energy+
28-12-2003, 13:57
m'ho sò cazzi tuoi se il bios è farlocco.....
x i 3.10, l'unica cosa ke migliorano è la velocità in 2d e la visione dei filmati wdm.....e qualke piccolo bug con alcuni gioki....anke se quì è tutto dà sperimentare, in quanto cè ki dice ke risolvono, altri invece dicono ke prima non avevano problemi ed ora invece sì, mio consiglio, saltateli e aspettiamo i 4!tutti trasformano, cambiano bios moddano....stà 9000 de merda....non se po fà na minkia!!!!
36° è un'ottima temperatura, ma intel scalda meno di AMD.....quindi credo ke almeno sui 40° dovrebbe arrivarci....cmq io preferisco gli aero, slk 800/900 o i fantastici zalman....tutto dipende dalla mobo ke cosa può montare...

Neo mi sà ke a bevuto una di quelle bottiglie di acqua siringate.....:D :D :D :D

cmq sù ragazzi un applauso al ns. poeta!!bravo.
energy, ma come freq come sei nei gioki ed uso quotidiano???cakkio ORO c'ha proprio una skedozza pompata....;)
E' proprio vero la 9000 è l'unica nn moddabile via SW ed è molto difficile quella HW!
Il bios nn va bene xchè ci ho dato 1 occhiata con il radedit ed è x schede con ram samsung da 4 nano che son peggio delle nostre hynix 3,6 nano e cmq son schede diverse.....
Io li salto pari i 3.10,appena avrò 1 pò di tempo concluderò gli esperimenti dei driver e redigerò 1 vera e propria classifica con commenti e screenshot atti a dimostrare l'effettivo risultato dei vari driver facendo prove comparative.....

Si lo so che 36 è ottima soprattutto se pensi che sono a 1,66V effettivi! :eek:
Cmq sia Oro può arrivare tranquillamente attorno ai 40 gradi se ha vcore a default col volcano,l'unica cosa xò necessaria è lappatura e ventola migliore.

Complimenti Oro x il tuo risultato è ottimo!
X la lappatura basta andare in fermmaenta e farsi dare la carta vetrata + fine che hanno e un paio di + grosse.....

In pratica dai la sgrossata con la + grossa x togliere i graffi profondi diciamo una 150 può andare bene x la prima passata xchè ti serve a togliere molto materiale e azzerare i graffi profondi. Una volta eliminati i graffi peggiori ti ritroverai tutta la superficie graffiata dalla carta vetrata ma nn preocc son graffietti e li tiri via facilmente con 1 500,poi passi ad 1 800 e 1000/1200 insomma quella che trovi! ;)
Una volta finito avrai la superficie perfettamente liscia ma molto opaca xchè le carte molto fini si sgranano e lasciano andare la polverina che si attacca sul dissy,allora dai 1 passata di 1 qlsiasi prodotto x lucidare l'acciaio o il rame e diventerà bello lucido a specchio. Dopo questo xò mi raccomando dai una pulita con 1 panno umido x togliere i residui del prodotto xchè di solito sono a base di cloro e considerate le temp nn mi sembra il caso di lasciarlo li! :D

Mi raccomando devi mettere la carta su 1 piano liscio e sfregarci sopra il dissy in maniera che venga sepre limato in piano e nn ti faccia conche o obliquità.

Fidati è + facile a farsi che a dirsi ;) Ti ci vorrà 1 oretta cmq..... e tanta pazienza!

PS Il pc nuovo che è?

restimaxgraf
28-12-2003, 14:33
energy

sulle tue ram cè scritto questo seriale?:

HY5DV281622DT-4

????

energy+
29-12-2003, 11:05
energy

sulle tue ram cè scritto questo seriale?:

HY5DV281622DT-4

????
No le mie sono -36 cioè 3,6nanosec il resto della sigla nn la ricordo cmq è la stessa di quel sito x la vmod trovato tempo fa poi magari ci guardo e la posto,cmq sia nn son le stesse e questo lo posso garantire!

Le mie sono Hynix da 3,6 nano le tue son sempre Hynix ma da 4 nano,sulla carta 1 pò + lente ma nn è detto anche xchè poi alla fine vedi che le tue rullano di + in OC...... :rolleyes:

Voi altri invece che avete?

PS Ma quanti caz di moduli di ram ci hanno messo nella stessa scheda da quel che so io ci sono le Hynix in queste 2 velocità e all'estero soprattutto Samsung anche lì in 2 versioni ma nn so con quale differenza sinceramente.......

Boh,x me quelli dell'ati son matti da legare,bravi ma matti da legare!

Ciao

restimaxgraf
29-12-2003, 11:30
No le mie sono -36 cioè 3,6nanosec il resto della sigla nn la ricordo cmq è la stessa di quel sito x la vmod trovato tempo fa poi magari ci guardo e la posto,cmq sia nn son le stesse e questo lo posso garantire!

Le mie sono Hynix da 3,6 nano le tue son sempre Hynix ma da 4 nano,sulla carta 1 pò + lente ma nn è detto anche xchè poi alla fine vedi che le tue rullano di + in OC...... :rolleyes:

Voi altri invece che avete?

PS Ma quanti caz di moduli di ram ci hanno messo nella stessa scheda da quel che so io ci sono le Hynix in queste 2 velocità e all'estero soprattutto Samsung anche lì in 2 versioni ma nn so con quale differenza sinceramente.......

Boh,x me quelli dell'ati son matti da legare,bravi ma matti da legare!

Ciao

Ma porca miseria hai ragione stì ostioni della Sapphire quante cakkio di ram hanno usato sù stè cavolo di skede???ma possibile ke non potevano farle tutte uguali?le mie rullano di +???te se mat???
:D a 285 mhz sono tranquillo nei gioki, ma già a 290 iniziano gli artefatti!!!proverò se modificando il cas del bios radeon sul 2 invece ke 1, magari salgono gli mhz di +....ma non credo...non ricordo se avevo già provato merd....io ho scaricato il pdf delle hynyx....le 3,6 come le tue dovrebbero rullare di +!in quanto le mie dovrebbero fare 500mbps, le tue 550 (megabitparsecond):D
dai dimmi ke freq hai quando gioki???te l'ho già kiesto, ke fai orekkie dà mercante???:)

energy+
29-12-2003, 11:54
Ma porca miseria hai ragione stì ostioni della Sapphire quante cakkio di ram hanno usato sù stè cavolo di skede???ma possibile ke non potevano farle tutte uguali?le mie rullano di +???te se mat???
:D a 285 mhz sono tranquillo nei gioki, ma già a 290 iniziano gli artefatti!!!proverò se modificando il cas del bios radeon sul 2 invece ke 1, magari salgono gli mhz di +....ma non credo...non ricordo se avevo già provato merd....io ho scaricato il pdf delle hynyx....le 3,6 come le tue dovrebbero rullare di +!in quanto le mie dovrebbero fare 500mbps, le tue 550 (megabitparsecond):D
dai dimmi ke freq hai quando gioki???te l'ho già kiesto, ke fai orekkie dà mercante???:)

Mi son semplicemente dimenticato..... :D
Cmq ancora nn ne ho provati di giochi xchè come ti ho detto ho dovuto anche interrompere i test x fare sto lavoro,oormai sono a metà del sito mi ci vorranno altri 5 o 6 giorni almeno x finire..... che OO!
Cmq sia si ci hai provato e mi hai anche detto che nn ci tornano + su cas 2!
E poi nn rullano di + rendono = almeno le mie in frequenza ma ovviamente in cas1 rendono di + poi......

Ciao

restimaxgraf
29-12-2003, 12:04
x tornare ora ci tornano, là era dovuto ai cat 3.8!cmq non cambia una ceppa!!!!ora stò scaricando alcuni bios ke ho trovato, non capisco come mai il mio bios originale, pur montando le hynyx porti le samsung???mica ke con tutti stì moduli ram ke hanno diversificato, sono andati in casino e hanno messo bios sbagliati?:D :D :D :D

restimaxgraf
29-12-2003, 17:27
energy, senza dimenticarti e farmelo kiedere 50 volte, mi dai il risultato del test fillrate del tuo 3dmark01 please???:D

energy+
29-12-2003, 20:07
energy, senza dimenticarti e farmelo kiedere 50 volte, mi dai il risultato del test fillrate del tuo 3dmark01 please???:D

X il bios probabilmente è normale a causa della ram che nn essendo sfruttata a pieno va bene anche 1 settaggio std......
Se vuoi ti mando il mio da provare.....

ciao

PS Così va bene?

energy+
29-12-2003, 20:47
Ops eccolo:

restimaxgraf
29-12-2003, 20:47
X il bios probabilmente è normale a causa della ram che nn essendo sfruttata a pieno va bene anche 1 settaggio std......
Se vuoi ti mando il mio da provare.....

ciao

PS Così va bene?

l risultato del fillrate!!!!
:mad: :)

energy+
29-12-2003, 20:49
l risultato del fillrate!!!!
:mad: :)
Il tuo? :D

restimaxgraf
29-12-2003, 21:03
Il tuo? :D

il fillrate è l'unico test del 3dmark2001 ke testa solo ed esclusivamente la skeda video in quanto misura la banda passante trà gpu ed ram...ma questo senza dubbio lo saprai!:)
i miei risultati te li farò sapere...ho un casino sul piccì in questi giorni.....:(
cmq con ke freq. l'hai ottenuti?

energy+
29-12-2003, 21:08
Le solite di tutte i giorni ho fatto il primo test che capita,forse provando posso anche tirare di + facendo dsolo quel test!
cmq questo è 326/295.....

Ciao

restimaxgraf
29-12-2003, 21:23
Le solite di tutte i giorni ho fatto il primo test che capita,forse provando posso anche tirare di + facendo dsolo quel test!
cmq questo è 326/295.....

Ciao

FIGA!!!!e x fortuna ke la tua non và sù di frequenze!!!mà a questo range ti fà artefatti?la mia un casino!!!!:cry:

energy+
30-12-2003, 10:08
FIGA!!!!e x fortuna ke la tua non và sù di frequenze!!!mà a questo range ti fà artefatti?la mia un casino!!!!:cry:
No queste sono le frequenze limite x fare tutto il 3DMark senza prob,qlche piccolo artefatto nel test dell'alieno seduto sul trono di ram.......

Ieri sera poi ho rifatto il test con solo il fill rate alzando la GPU e risulta che arrivo senza artefatti fino a 348Mhz :eek:

risultato 764/1387

La ram nn l'ho toccata xchè essendo Cas 1 mi vede il double side il rage3D e nn riesco ad alzarla dovrei flashare........

Cmq la mia si sale ma solo xchè gli ho fatto le mod giuste e ha la ventola dall'esterno che gli soffia sopra se no col kaiser! la mia tirava di meno della tua prima xcui in teoria moddandola come la mia dovresti superarmi di 1 pochino......

Ciao bello ;)

PS Ma hai sempre il pc incasinato tu? che ci fai? :mbe:

restimaxgraf
30-12-2003, 10:23
No queste sono le frequenze limite x fare tutto il 3DMark senza prob,qlche piccolo artefatto nel test dell'alieno seduto sul trono di ram.......

Ieri sera poi ho rifatto il test con solo il fill rate alzando la GPU e risulta che arrivo senza artefatti fino a 348Mhz :eek:

risultato 764/1387

La ram nn l'ho toccata xchè essendo Cas 1 mi vede il double side il rage3D e nn riesco ad alzarla dovrei flashare........

Cmq la mia si sale ma solo xchè gli ho fatto le mod giuste e ha la ventola dall'esterno che gli soffia sopra se no col kaiser! la mia tirava di meno della tua prima xcui in teoria moddandola come la mia dovresti superarmi di 1 pochino......

Ciao bello ;)

PS Ma hai sempre il pc incasinato tu? che ci fai? :mbe:

Non ho il piccì incasinato, è sano solo ke adesso con 4 partizioni devo metter tutto a posto....và bè ma ke mod gli hai fatto tu?pure io c'ho il ventolozzo sotto la raddy ke gli spara sù....ora come ora se metto quelle tue freq. fà tanti di quei artefatti dà non capirci una sega del video!!!

guarda questo topic quì:

http://www.hwtweakers.net/postxf426-0-0.html

un'aiuto x la mod magari lo trovi....
;)

energy+
30-12-2003, 10:49
Non ho il piccì incasinato, è sano solo ke adesso con 4 partizioni devo metter tutto a posto....và bè ma ke mod gli hai fatto tu?pure io c'ho il ventolozzo sotto la raddy ke gli spara sù....ora come ora se metto quelle tue freq. fà tanti di quei artefatti dà non capirci una sega del video!!!

guarda questo topic quì:

http://www.hwtweakers.net/postxf426-0-0.html

un'aiuto x la mod magari lo trovi....
;)
:mbe: 4 partizioni? :mbe:
Nn avrai mica installato il PM? :muro:

Dunque la prima mod sono i dissy sulle ram che poi ho conseguentemente attaccati con attack e pasta all'argento xchè prima erano sol biadesivo apposito.
La seconda è stato il ventolone da 80 che soffia dalla paratia di sinistra direttamente sulla raddy l'aria fresca esterna.
La terza il cambio del dissy ORB con 1 dissy tradizionale 1 pò + grosso con ventola da 40 che penso faccia anche + giri.......

+ di così c'è solo la vmod! :D
Adesso legoo,ciao ;)

restimaxgraf
30-12-2003, 10:53
ke è il PM???
2 diski = 4 partizioni.....:D :D :D
la pasta all'argento non riesco a trovarla quà!!dovrò prenderla on-line...qualke marca buona???cmq a pensarci cakkio.....anke moddando la skeda alla morte, manco supera una 8500...:muro: :muro: :muro: :cry:

energy+
30-12-2003, 11:11
1 pasta all'arg qlsiasi la trovi in qlsiasi negozio di pc,li hanno i tubetti e costano2 o 3 € se poi xò la vuoi buona c'è allora la artic ceramique xò io la uso solo x il procio,è veramente ottima ma nn è all'argento ed è meglio.
Se vuoi invece una pasta all'arg buona ci sono le artic silver......
Ciao

PS Xchè hai fatto 2 partizioni x hd? ma nn ti conviene usare 1 disco x il sistema e 1 x i dati?
vabbè ciao.... :D

restimaxgraf
30-12-2003, 11:25
2 partizioni è la scelta migliore almeno dà quello ke dicono tutti!praticamente ho 1 os x disco, in caso di emergenza ho sempre un win disponibile!

energy+
30-12-2003, 11:31
2 partizioni è la scelta migliore almeno dà quello ke dicono tutti!praticamente ho 1 os x disco, in caso di emergenza ho sempre un win disponibile!
ah ecco xchè,si così il concetto fila,ben fatto max ;)
ehi ti 6 proprio dato da fare su quel forum eh?
Cmq adesso ci ho dato 1 occhiata,nn mi pare ci sia niente di preciso ma 1 pò + di luce c'è......
Ho scaricato qlcosa dopo ci do 1 occhiata e vedo se può tornare utile e vediamo.....

Ciao

restimaxgraf
30-12-2003, 11:56
ah ecco xchè,si così il concetto fila,ben fatto max ;)
ehi ti 6 proprio dato da fare su quel forum eh?
Cmq adesso ci ho dato 1 occhiata,nn mi pare ci sia niente di preciso ma 1 pò + di luce c'è......
Ho scaricato qlcosa dopo ci do 1 occhiata e vedo se può tornare utile e vediamo.....

Ciao

in ke senso mi son dato dà fare?è tutta brava gente simpatici e ok!xò cavolo non cè mai nessuno!!!
energy, ho una voglia matta di provare a trasformare la fat32 della partizione primaria in ntfs...ke dici?
:(

energy+
30-12-2003, 18:30
in ke senso mi son dato dà fare?è tutta brava gente simpatici e ok!xò cavolo non cè mai nessuno!!!
energy, ho una voglia matta di provare a trasformare la fat32 della partizione primaria in ntfs...ke dici?
:(
No lo dicevo che ti 6 impegnato x svelare i misteri della mod! :D
Cmq visto che lì i test li fanno sempre 1 test alla volta allora ci ho provato anch'io e ho ottenuto i risultati in allegato che mi sembrano allineati ai loro,tu che ne dici?

X la fat ti dico lascia perdere,puoi solo perderci ammenochè NTFS su athlon vada 1 pochino meglio rispetto a fat ma nn credo xchè anche da mio zio gli mettevo sempre NTFS xchè + sicura in teoria e migliore ma poi ho provato a mettergli fat in 1 delle tante installazioni e il pc è + stabile e 1 pochino + performante,se puoi provaci pure nn perdi la vita se lo fai insomma!

Cmq x quanto mi riguarda e i risultati che ho ottenuto con entrambi i FS sec me ancora è meglio fat poi nn so magari sarà il caso......
Cmq anch'io ho avuto qlche problemino in + col 2000 su NTFS rispetto a fat,adesso uso fat anche xchè così la riesco a usare tranquillamente anche da linux......

ciao

PS Il PM sarebbe il partition......

Ciao

PPS con la config che avevo prima penso di poterci giocare senza problemi almeno all'80% dei giochi con questa è 1 pò + dura..... :D
Cmq devo fare qlche prova in + xchè in questo test ho perso qlcosa in 3 o 4 test rispetto ai precedenti e nn so xchè cmq dovrei ragranellare ancora qlcosina e toccare i 10100....

restimaxgraf
30-12-2003, 18:44
se rammenti te l'avevo detto di fare il 3dmark a pezzi.....ma quando parlo nessuno mi caga...:cry:
cmq ora ho messo sù ntfs...vediamo x prova...cmq win xp ha al suo interno un programmino x la trasformazione dà fat a ntfs, velocissimo...vediamo...cmq non l'ho fatto x la velocità ke credo ke solo col bench può variare, ma okkio nudo no, quanto xkè tutti mi dicono ke ntfs sembra il massimo...vedremo se regge almeno qualke dì...alemo c'hai capito qualcosa x la mod o i puntali del tester li usi solo x pulirti le orekkie?
Neo ed Oro spariscono ogni tanto ritornano....:rolleyes: :rolleyes:

energy+
30-12-2003, 19:00
se rammenti te l'avevo detto di fare il 3dmark a pezzi.....ma quando parlo nessuno mi caga...:cry:
cmq ora ho messo sù ntfs...vediamo x prova...cmq win xp ha al suo interno un programmino x la trasformazione dà fat a ntfs, velocissimo...vediamo...cmq non l'ho fatto x la velocità ke credo ke solo col bench può variare, ma okkio nudo no, quanto xkè tutti mi dicono ke ntfs sembra il massimo...vedremo se regge almeno qualke dì...alemo c'hai capito qualcosa x la mod o i puntali del tester li usi solo x pulirti le orekkie?
Neo ed Oro spariscono ogni tanto ritornano....:rolleyes: :rolleyes:
si è vero che l'avevi detto solo che nn ho avuto tempo x fare le prove,oggi xò nn avevo voglia di fare il sito così mi ci son messo 1 pochino dietro e ho perso 1 pom! :mad:
Vabbè amen :p
Cmq sec me nn vedrai nessuna differenza a livello di velocità se proprio c'è qlcosa è 1 pochino + lenta,i problemi stanno altrove...... ;)
X la vmod ho scaricato il pdf del RichTek 9202 ed esaminando lo schema circuitale mi son accorto che è identico a quello che viene usato nell'altro tipo di chip,quello della vmod del sito di xbitlab x intenderci,l'unica differenza è che in quel circuito il collegamento è diretto mentre in questo c'è un condensatore in +......

Detto questo il problema rimane il dimensionamento delle resistenze che proprio nn ho idea come posso calcolarle soprattutto anche x colpa di quel kaiser di condensatore di mezzo che va a capire quant'è e soprattutto nn ho + la tabella x la codifica dei colori delle resistenze! In pratica sulle resistenze ci sono delle bande colorate,queste indicano il valore della stessa.......
Poi mi son anche accorto che io ho l'altro chip della richtek il 9173a mi pare che è diverso,adesso ci dò 1 occhiata anche a quello.....

ciao

restimaxgraf
30-12-2003, 19:41
se vuoi i valori dei colori delle resistenze....:D

85kimeruccio
30-12-2003, 19:49
ma una (V)mod.. x una 9600 nn ci sta??? se volessi dagli + volt come faccio?:(

restimaxgraf
30-12-2003, 19:59
ma una (V)mod.. x una 9600 nn ci sta??? se volessi dagli + volt come faccio?:(

fai una bella ricerca, xkè l'ho vista dà qualke parte....ora non ricordo dove....

(THE REAL) Neo
30-12-2003, 22:54
Max....ma sei passato solo ora all'Ntfs....io l'ho messo già all'installazione di Win Xp...:cool:
Io credo che l'Ntfs sia il massimo,a me vanno pure più veloci i giochi,mah....misteri del file system...
Comunque ho sempre sentito dire che convertire un'unità con molti dati già memorizzati da fat32 a ntfs non è molto affidabile...potresti perdere dati.
Spero ti sia andata bene...

restimaxgraf
30-12-2003, 23:19
Max....ma sei passato solo ora all'Ntfs....io l'ho messo già all'installazione di Win Xp...:cool:
Io credo che l'Ntfs sia il massimo,a me vanno pure più veloci i giochi,mah....misteri del file system...
Comunque ho sempre sentito dire che convertire un'unità con molti dati già memorizzati da fat32 a ntfs non è molto affidabile...potresti perdere dati.
Spero ti sia andata bene...

Avevo messo ntfs tempo fà, ed era un casino incredibile...un format 1 giorno sì e l'altro pure!ora vediamo un po' cosa succede....diciamo ke se mi convince, quando ritengo opportuno, formatto e riparto con ntfs nativo.....altrimenti rimetto la fat32....ntfs, non credo sia + veloce anzi leggermente + lento, ma non è una cosa percettibile a okkio umano!quello ke dovrebbe aver di buono è una gestione migliore dello spazio, praticamente non si dovrebbe buttar via tutto quello spazio ke invece andrebbe perso con la fat. x la velocità in alcune applicazioni, credo semplicemente ke mentre ntfs ormai è + utilizzato, ma soppratutto la fat stà sparendo, insomma si usa solo con i vekki 98 e quindi i programmi saranno ottimizzati x ntfs....oltre al fatto ke insomma noi avremo dei problemi magari ma nelle aziende hanno ntfs...non credo possano perder tempo x quello!Neo, devi esser + presente sul forum!altrokè fustellare tutto il dì....e poi pure alla sera ke a quella poveretta gliela consumi alla fine....:D :D :D posta un po' dai sù!allora arriva stò upgrade o no?

X 85kimeruccio, x la mod alla 9600 kiedi al grande "Yagami" quì sul forum lui le conosce tutte, se cè, te lo sà dire senza dubbio! :D

(THE REAL) Neo
30-12-2003, 23:26
Avevo messo ntfs tempo fà, ed era un casino incredibile...un format 1 giorno sì e l'altro pure!ora vediamo un po' cosa succede....diciamo ke se mi convince, quando ritengo opportuno, formatto e riparto con ntfs nativo.....altrimenti rimetto la fat32....ntfs, non credo sia + veloce anzi leggermente + lento, ma non è una cosa percettibile a okkio umano!quello ke dovrebbe aver di buono è una gestione migliore dello spazio, praticamente non si dovrebbe buttar via tutto quello spazio ke invece andrebbe perso con la fat. x la velocità in alcune applicazioni, credo semplicemente ke mentre ntfs ormai è + utilizzato, ma soppratutto la fat stà sparendo, insomma si usa solo con i vekki 98 e quindi i programmi saranno ottimizzati x ntfs....oltre al fatto ke insomma noi avremo dei problemi magari ma nelle aziende hanno ntfs...non credo possano perder tempo x quello!Neo, devi esser + presente sul forum!altrokè fustellare tutto il dì....e poi pure alla sera ke a quella poveretta gliela consumi alla fine....:D :D :D posta un po' dai sù!allora arriva stò upgrade o no?

X 85kimeruccio, x la mod alla 9600 kiedi al grande "Yagami" quì sul forum lui le conosce tutte, se cè, te lo sà dire senza dubbio! :D

Eh....cosa vuoi...pensa e ripensa alla fine la scelta è caduta sui cerchi+gomme e tra breve monterò il tutto sulla polo,anche perchè le 185/55/14" stanno veramente faticando sull'asfalto bagnato....
Una buona notizia è che sono a casa a cazzeggiare fino al 7 gennaio....anche se adesso vado a nanna perchè sò stanco...anzi no,aspetto la tua risp. e poi vado a
:ronf: !

restimaxgraf
31-12-2003, 00:00
I cerki?????:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Eresia!!!!!come puoi continuare a scrivere su questo 3d!!!!:D :D :D :D và bè ke te devo dddì???contento tù....contenti tutti....
come puoi dire ke faticano quelle gomme....montate sulla makkina dei puffi???:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ciao ciao a tutti....

restimaxgraf
31-12-2003, 14:57
Eh....cosa vuoi...pensa e ripensa alla fine la scelta è caduta sui cerchi+gomme e tra breve monterò il tutto sulla polo,anche perchè le 185/55/14" stanno veramente faticando sull'asfalto bagnato....
Una buona notizia è che sono a casa a cazzeggiare fino al 7 gennaio....anche se adesso vado a nanna perchè sò stanco...anzi no,aspetto la tua risp. e poi vado a
:ronf: !

carina la tua occupazzione NEO.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

restimaxgraf
31-12-2003, 16:54
Auguro a tutti quelli ke scrivono sù questo forum, ma pure ai mod, ed amministratori insomma tutti, ma proprio tutti, pure a te energy, ma sì và...anke se mi fai ammattire in fondo, molto in fondo sei un bravo ragasso....:D
insomma Auguro un Buon ANNO a tutti!!!!!:eek: :D :D :D :D :) :cool: ;) :p :cry: :cry: :cry:

energy+
31-12-2003, 18:56
Auguro a tutti quelli ke scrivono sù questo forum, ma pure ai mod, ed amministratori insomma tutti, ma proprio tutti, pure a te energy, ma sì và...anke se mi fai ammattire in fondo, molto in fondo sei un bravo ragasso....:D
insomma Auguro un Buon ANNO a tutti!!!!!:eek: :D :D :D :D :) :cool: ;) :p :cry: :cry: :cry:
aspè che controllo se nevica.......

:eek: Fa la neve viola! :D

A parte gli scherzi grazie Max auguro a tutti voi 1 gran bell'anno,che vi possano capitare tutte le cose belle che questo mondo ha da offrirvi,ma ora l'importante è festeggiare! :ubriachi:

Ehmm Neo ho detto <b>festeggiare</b> non fustellare! :D

Dai vabbè ragazzi buona baldoria a tutti spero vi divertiate parecchio!

Ciao a tutti buon anno nuovo e buon fine anno ;)

energy+
01-01-2004, 14:42
mbè siete ancora tutti a letto? :mbe: :D

restimaxgraf
01-01-2004, 22:59
Io son tornato adesso....:cry: :)

energy+
02-01-2004, 19:59
Io son tornato adesso....:cry: :)

:eek: Minchia che festa avete fatto! :eek:
Mi sa che siete ancora tutti ciucchi dall'altra sera........ :ubriachi: :D

Vabbè questi sono i risultati corretti che devi prendere a riferimento......
e anche i 10100 son andati..... :sborone: sinceramente x dei test così rapidi potrei aumentare ancora la ram visto che gli artefatti nn me li ha mai fatti nei test che fanno il punteggio e ottenere qlcosa in + ancora ma sinceramente nn ne ho molta voglia dato che mi tocca flashare ogni frequenza visto che il rage da solo nn ci arriva!

Ciao

restimaxgraf
02-01-2004, 20:19
Son stato al mare....:D

usa il riva tuner.....ke è meglio....:D

mo pure tu energy sei sparito oggi!
Neo, stà fustellando di brutto....di fatti conosco uno vicino a Padova e mi dice ke si sentono strani rumori nell'aria....oltre a vibrazioni inspiegabili della terra!!!:eek: :eek: :D :D

oro125
02-01-2004, 20:34
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ekkomi sono ritornato anke io dal capodanno ed adesso devo impegnarmi sul mio nuovo pc :).... e finalmente tornare a rifrequentare il forum...

Avete qualke konsiglio per farmi arrivare a 10000????
sapete, col nuovo pc non riesco più a salire fino a 340/652 ma solo a 338/650 !!!!! cazz....

Ma poi chi viene al workshop???

Ciauz

restimaxgraf
02-01-2004, 20:44
io vengo al workshop!!!:D
x arrivare ai 10000???bus a 450mhz, timing memo bassissimi....se hai un secondo hard disk, magari una installazzione particolare di XP apposta x fare il 3dmark....:D :D :D :D fare i test del 3dmark separati con freq. specifike sulla radeon....:eek: :D :D :D :D

energy+
02-01-2004, 20:55
Mah adesso proviamo pure quello..... :D
ah ecco cos'era quel rumore che sentivo sti giorni........ :D

Povero Neo a forza di fustellare tutto il giorno poinn ha + le forze x fare altro..... :rolleyes:

cmq sia Oro l'unico modo è portare al limite il sistema e la raddy,nn sarà facile prendere i 10.000 ma dovresti potercela fare anche in virtù del fatto che la tua raddi tira molto di + delle nostre!

Ciao ;)

restimaxgraf
02-01-2004, 21:09
Energy (ma ke hai capito??Neo fustella ma nell'altro senso della parola...):D :D :D :D

Se il pc di oro non supera i 10000...lo prendo e glielo tiro in testa!!!!:D :D :D :D
una precisazione, questo non è il 3dmark 2003 dove qualke mhz in + sulla radeon dà punti in + notevoli!!!:O :p

energy+
02-01-2004, 21:13
Energy (ma ke hai capito??Neo fustella ma nell'altro senso della parola...):D :D :D :D

Se il pc di oro non supera i 10000...lo prendo e glielo tiro in testa!!!!:D :D :D :D
una precisazione, questo non è il 3dmark 2003 dove qualke mhz in + sulla radeon dà punti in + notevoli!!!:O :p

Embè che differenza c'è? Nn ho mica detto che ho sentito rumori di macchinari nè di altro son stato generico io!

Cmq ci vuole + che altro pazienza,x il resto penso che possa farcela ammenochè nn si ritrovi con 1 qlche pezzo fasullo che nn vuole salire e capita.....
Sicuro dei punteggi? A me pare il contrario,te lo dice il fatto che gli ultimi 100 punti li ho ottenuti alzando di 2,25,mhz la ram e GPU 2,25 solo in 2 test e di 4,5 in uno.....

Fa 1 pò te...... ;)

Ciao

restimaxgraf
02-01-2004, 21:22
a detta di tutti il 2003 non sente i mhz della cpu invece il 2001 sì, quindi + ke la skeda video deve pompare il sistema, ke non dovrebbe faticare avendo l'abit an7....:eek: :D

energy+
02-01-2004, 21:33
a detta di tutti il 2003 non sente i mhz della cpu invece il 2001 sì, quindi + ke la skeda video deve pompare il sistema, ke non dovrebbe faticare avendo l'abit an7....:eek: :D

Si infatti anche i punteggi son completamente diversi......

Ciao bello vado a mangiare va che è ora ...... ;)

a domani.....

restimaxgraf
02-01-2004, 21:36
Si infatti anche i punteggi son completamente diversi......

Ciao bello vado a mangiare va che è ora ...... ;)

a domani.....

:eek: ma sei fuori?vai a mangiare alle 10,30 di sera???:confused: :confused:

oro125
02-01-2004, 22:33
:winner: 10010 :winner:

MI SONO RICONNESSO IN FRETTA PER POSTARE IL RISULTATONE!!!!...
ERA ORA DI PRENDERSI QUALKE SODDISFAZIONE!!!:yeah:

oro125
02-01-2004, 22:34
Scusate per la dimensione dell'immagine ma altrimenti non me la accetta:sofico:

10010 punti raggiunti a 335/648

oro125
02-01-2004, 22:41
:D

Yagami
02-01-2004, 23:19
Bastava che mettevi il link del risultato. Semplice nò.

Porgo l'occasione di salutare quei 4 pazzi in questo 3d che spaccano alla morte le 9000pro.

Un caloro abbracio per chi mi manda i utenti a farmi domande sulle Vmod. Eheh, sò che sta leggendo ma farò finta di non conoscerlo ^^

Bello vedere che voi con frequenze tipo 335/648 (scusa oro125, eri il + vicino per fare un veloce copia e incolla :p) arrivate a 10000 con la 9000pro, mentre con la mia 8500le li passo a 250/181@335/226 (ddr da 5,5ns che rulez mica tanto..) :O

Penso che se vedo da qualche parte una 9000pro usata, me la raccatto e vi spacco le ossa :cool:

Hominus salvatus....e non dite che non vi avevo avvertito anzitempo.

Saluto e faccio pure i auguri di un nuovo anno (che mi ero dimenticato).

Byez!!

restimaxgraf
03-01-2004, 01:27
Originariamente inviato da Yagami
Bastava che mettevi il link del risultato. Semplice nò.

Porgo l'occasione di salutare quei 4 pazzi in questo 3d che spaccano alla morte le 9000pro.

Un caloro abbracio per chi mi manda i utenti a farmi domande sulle Vmod. Eheh, sò che sta leggendo ma farò finta di non conoscerlo ^^

Bello vedere che voi con frequenze tipo 335/648 (scusa oro125, eri il + vicino per fare un veloce copia e incolla :p) arrivate a 10000 con la 9000pro, mentre con la mia 8500le li passo a 250/181@335/226 (ddr da 5,5ns che rulez mica tanto..) :O

Penso che se vedo da qualche parte una 9000pro usata, me la raccatto e vi spacco le ossa :cool:

Hominus salvatus....e non dite che non vi avevo avvertito anzitempo.

Saluto e faccio pure i auguri di un nuovo anno (che mi ero dimenticato).

Byez!!

Ciao!la 8500 è il mio cruccio!!!mannaggia.....
Ma ki sarebbe questo losco individuo ke ti manda utenti a farti domande sù v-mod????cmq son dell'idea ke se non lo sai tù x le v-mod...non lo sà nessuno!!!!quindi in fin dei conti è un complimento alla tua esagerata conoscenza delle skedozze video...se vuoi una 9000pro usata...ti dò la mia....
:D :D :D :D
cmq come dico io la 9000pro è una skeda monopalla!pensate a quei poracci ke hanno preso la 9000lisssia...:cry: cmq Yagami, devo farti ammenda, ke x la v-mod alla 9000pro...non hai tirato fuori un ragno dal buco!!!!ai ai ai ai ai:D :)
Ciao e Buon ANNO pure a te!

restimaxgraf
03-01-2004, 01:28
:winner: 10010 :winner:

MI SONO RICONNESSO IN FRETTA PER POSTARE IL RISULTATONE!!!!...
ERA ORA DI PRENDERSI QUALKE SODDISFAZIONE!!!:yeah:

Era ora!!!lo dicevo ke potevi far di +!secondo me, con un po di malizia ed impegno fai venire i rospi nello stomaco al caro e vekkio energy....;) :) :D

energy+
03-01-2004, 19:14
Era ora!!!lo dicevo ke potevi far di +!secondo me, con un po di malizia ed impegno fai venire i rospi nello stomaco al caro e vekkio energy....;) :) :D
E' già è proprio vero!
Nn pensavo riuscisse a fare così tanto subito......certo che la sua scheda è veramente invidiabile,anche se nn mi sbaglio è 1 64MB o no?

Ciao Yagami,se vuoi fare 4 chiacchiere sulla vmod son qua..... :D

Ciao a tutti e buon bench a tutti! ;)

restimaxgraf
03-01-2004, 19:41
finalmente è arrivato qualcuno.....:mad:
ma ke c'avete tutti la pancia talmente piena da non riuscire ad alzarvi x accendere il piccì???:D :D :D :D
và bè, visto ke tutti vanno a 10000...ed io sono l'unico ritardatario....dovete fare uno sforzino x far andar pure me a 10000....:p :cry: :eek:
si energy quella di oro è una gigabyte dà 64mb....;)

Yagami
03-01-2004, 19:47
...se vuoi una 9000pro usata...ti dò la mia....
:D :D :D :D

Eheh mi piacerebbe, però dopo ti faccio venire la depressione se salgo più di te :p

In quanti avete passato i 10k?

restimaxgraf
03-01-2004, 19:56
Eheh mi piacerebbe, però dopo ti faccio venire la depressione se salgo più di te :p

tutti tranne me....devo esser il + furbo???
:rolleyes: :rolleyes: :p :cry: :cry: :cry: :cry:

energy+
04-01-2004, 10:22

Solo oro125 in questi giorni e io da 1 pò di tempo ma ora son a 10113....... :D
cmq nn puoi fare così la 8500 è superiore alla 9000Pro anche se alla Ati dicono il contrario x poterle vendere.....
Sai com'è la mancanza di quelle pipilines in + si fa sentire eccome! Il trucco sta tutto lì..... ;)

E poi la scheda di oro è da 64Mb che si riesce a tirare molto di + rispetto a quelle da 128 difatti ha delle frequenze straordinarie considerando che nn ha la vmod!
Io che già son altino sono a 326-330/295-299,in base ai test...... fa 1 pò tu che differenza c'è!

Max prova a mettere i catalyst 3.2 e DX 8.1 e vediamo quanto fai così poi ci possiamo regolare...... ;)
X disinstallare le DX c'è 1 utility apposita che ho trovato tempo fa ora nn ricordo come si chiama ma se ti serve fammi 1 fischio che o te la passo o ti dico come si chiama...... ;)

ciao ragazzi ;)

restimaxgraf
04-01-2004, 11:39
mi dispiace energy, ma come ti avevo già detto in passato, non rimetto sù le dx8.1 e driver cat + vekki del 3.9 x problemi di stabilità.....potrei forse farlo sull'altro disco....ma cmq al limite guadagnerei una 50ina di punti..xkè non mi fai con calma quando hai tempo uno dei tuoi famosissimi skemini sù come hai preparato la radeon?:D :D :D :D
cmq credo ke molto dipenda dal procio, ed il mio mi sà ke mi lascia trà un po'...non capisco come mai, prima bootava anke a 2800 e 3000 con un alto overvolt, ora anke rimanendo a 2600 (velocità ke uso tutti i giorni) e dandogli un leggero overvolt, si impalla tutto e non carica nemmeno win....

Ps: energy son già diversi giorni ke ho ntfs e non è successo nulla, l'altro giorno è andata via la corrente x ben 3 volte...ma nulla sempre senza problemi....:eek: :D

energy+
04-01-2004, 11:52
mi dispiace energy, ma come ti avevo già detto in passato, non rimetto sù le dx8.1 e driver cat + vekki del 3.9 x problemi di stabilità.....potrei forse farlo sull'altro disco....ma cmq al limite guadagnerei una 50ina di punti..xkè non mi fai con calma quando hai tempo uno dei tuoi famosissimi skemini sù come hai preparato la radeon?:D :D :D :D
cmq credo ke molto dipenda dal procio, ed il mio mi sà ke mi lascia trà un po'...non capisco come mai, prima bootava anke a 2800 e 3000 con un alto overvolt, ora anke rimanendo a 2600 (velocità ke uso tutti i giorni) e dandogli un leggero overvolt, si impalla tutto e non carica nemmeno win....

Ps: energy son già diversi giorni ke ho ntfs e non è successo nulla, l'altro giorno è andata via la corrente x ben 3 volte...ma nulla sempre senza problemi....:eek: :D
Mi hai beccato proprio mentre stavo x chiudere :D
beh che ti posso dire oltre al fatto che senza prove all'atto pratico è impossibile migliorare il tuo punteggio?
Purtroppo se 6 instabile x colpa dei catalyst l'unica sono i 3.9 che prima o poi proverò anch'io xò ovviamente mantenendo tutto = sarà difficile riuscire ad alzare il bench!

Il tuo procio è 1 2300+ quindi 1667Mhz giusto?
a 2600+ dovresti essere a circa 2200Mhz giusto?
bus? ram?

Lo schema della raddy posso anche fartelo ma mi sembra alquanto inutile visto che son tutte modifiche normalissime,i dissy sulle ram li sai,ho cambiato dissy sulla GPU con 1 che ci entra perfettamente ed è quadrato coi ganci di fissaggio nella stessa posizione xcui nn ho fatto molto e poi ho la ventola da 80 che soffia l'aria fresca da lato della paratia di sx proprio sulla raddy.
Questo è quanto si può fare,al massimo a parte la vmod e il liquido ma sono anche modifche che possono fare tutti io credo!
X la CPU probabilmente o l'hai tirata troppo o 6 stato x troppo tempo a temp troppo alte causando l'elettromigrazione,ora il procio nn è + in grado di rendere alla stessa maniera.....
Prova al limite ad abbassare molti e alzare il bus se è possibile......

ciao

restimaxgraf
04-01-2004, 11:58
questa configurazione è l'unica possibile ora in quanto qualsiasi altra, o rende meno, o non boooooooota:D

cmq con la stessa config di prima nuovo super-pi 47 sec x 1mb:D :D :D :D :D :D :D

energy+
04-01-2004, 12:05
questa configurazione è l'unica possibile ora in quanto qualsiasi altra, o rende meno, o non boooooooota:D

cmq con la stessa config di prima nuovo super-pi 47 sec x 1mb:D :D :D :D :D :D :D

E ti lamenti io faccio 46!

Mannaggia a sta ram!

ciao vado a mangià!

Yagami
04-01-2004, 12:08
Solo oro125 in questi giorni e io da 1 pò di tempo ma ora son a 10113....... :D
cmq nn puoi fare così la 8500 è superiore alla 9000Pro anche se alla Ati dicono il contrario x poterle vendere.....
Sai com'è la mancanza di quelle pipilines in + si fa sentire eccome! Il trucco sta tutto lì..... ;)

Eheh, ultima considerazione. La mia scheda gira a default a 250/181mhz....considera che una 8500bba a default è a 275/275....:muro:
Le memorie da 5,5ns ovviamente ostacolano in ogni modo qualsiasi oc (1000/5,5ns=181) e se avete avuto schede vecchie con memorie da 5ns o più, saprete che non le muovi....pregare può aiutare, ma per salire ci vuole altro...
Quindi per quanto io abbia in confronto a voi una gpu con una pipeline in meno (che poi non è affato vero, visto che sia la 9000pro che la 8500 hanno 4 pipeline di rendering, mentre cambia che la 8500 ha 2 texture unit contro la una sola della della 9000pro....o no? ;) ) ma il fatto che ogni volta che la gpu manda i dati in memoria, può andare a farsi un caffè.....voi parlate di 300/300 ma io devo salire di punteggio ogni volta calcolando che nella scheda grafica ho una banda passante davvero scarsa (80mhz in meno rispetto a voi non sono pochi....). Per fare esempio, fra 300 e 330 di gpu quadagno si e no 1 fps (quando c'è). Praticamente ho la gpu ferma :confused: :muro: .

Altra cosa...i 10.000 che avevo fatto non li ho mai più rifatti...era una giornata fortunata....considerate che ha default faccio circa 7200 punti....

Byez!

restimaxgraf
04-01-2004, 12:10
E ti lamenti io faccio 46!

Mannaggia a sta ram!

ciao vado a mangià!

il problema è appunto questo, come è possibile ke al superpi, ci sia solo 1 sec di divario, ricordo ke 1 sec al superpi è cmq un buon distacco, ma nel 3dmerd sia così elevato?:rolleyes: ci sono circa 500/600 punti di divario al 3dmark:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

energy+
04-01-2004, 20:06
Eheh, ultima considerazione. La mia scheda gira a default a 250/181mhz....considera che una 8500bba a default è a 275/275....:muro:
Le memorie da 5,5ns ovviamente ostacolano in ogni modo qualsiasi oc (1000/5,5ns=181) e se avete avuto schede vecchie con memorie da 5ns o più, saprete che non le muovi....pregare può aiutare, ma per salire ci vuole altro...
Quindi per quanto io abbia in confronto a voi una gpu con una pipeline in meno (che poi non è affato vero, visto che sia la 9000pro che la 8500 hanno 4 pipeline di rendering, mentre cambia che la 8500 ha 2 texture unit contro la una sola della della 9000pro....o no? ;) ) ma il fatto che ogni volta che la gpu manda i dati in memoria, può andare a farsi un caffè.....voi parlate di 300/300 ma io devo salire di punteggio ogni volta calcolando che nella scheda grafica ho una banda passante davvero scarsa (80mhz in meno rispetto a voi non sono pochi....). Per fare esempio, fra 300 e 330 di gpu quadagno si e no 1 fps (quando c'è). Praticamente ho la gpu ferma :confused: :muro: .

Altra cosa...i 10.000 che avevo fatto non li ho mai più rifatti...era una giornata fortunata....considerate che ha default faccio circa 7200 punti....

Byez!
Ah ecco adesso ci siamo! :D
Cmq sia io sapevo che la 8500 rulla di + a confronto xchè ha 6 pipelines contro le 4 della 9000 difatti l'R300 è stato ripreso dal disegno della GPU della 8500 e noi abbiamo l'R250
Detto questo ammetto anche che potrei sbagliare xchè sono dati che ricordo a memoria e nn comprovati cmq questo è quel che so.....
Il fatto che se sali così tanto di GPU nn guadagni è 1 chiaro segno che la ram ti tappa davvero troppo nn c'è niente da dire!

Nn hai fatto la vmod x la tua ram?
il problema è appunto questo, come è possibile ke al superpi, ci sia solo 1 sec di divario, ricordo ke 1 sec al superpi è cmq un buon distacco, ma nel 3dmerd sia così elevato? ci sono circa 500/600 punti di divario al 3dmark
Scusa Max ma quanto fai ultimamente?
Poi nn puoi rapportarti a me che ho un PIV e soprattutto xchè ho 1 3 giga a 3,5Ghz!
Come ti dissi quando montai la nuova CPU il problema è che sono fortemente rallentato dalla ram xchè se faccio il Pi a default lo faccio in 47 e appena alzo anche di poco lo faccio in 46/45 sec xcui nn c'è quasi nessuna differenza il che lascia presupporre che la ram mi fa perdere almeno altri 100 o 200 pti al 3dMark!
Detto questo è vero che la ram mi blocca ma col 3d Mark si sfrutta soprattutto la ram video e il processore x disegnare i triangoli diminuendo così l'effetto tappo della ram che si vede nel super Pi. con ram buone dovrei essere intorno ai 40 sec forse anche leggermente sotto se son fortunato considerando il mio sistema xcui nn puoi confrontarti direttamente con me,già oro è + confrontabile anche se lui cmq ha 1 procio che tira + del tuo......

Insomma cerca di fare il meglio e i confronti falli x capire se 6 in linea in considerazione del fatto che i sistemi son diversi!

Ciao a tutti ;)

restimaxgraf
04-01-2004, 20:17
mi dispiace energy, ma sono proprio le texture unit ke mancano alla 9000pro.
ancora una volta energy, il 3dmark01 è solo cpu e cache dipendente.....ricordalo!!!!quando e se farai il 03 vedrai ke cambia la situation!!!!:D :D :D
quindi appunto come dici il tuo procio pur essendo limitato dalla ram è molto + potente e veloce del mio....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

energy+
04-01-2004, 20:29
mi dispiace energy, ma sono proprio le texture unit ke mancano alla 9000pro.
ancora una volta energy, il 3dmark01 è solo cpu e cache dipendente.....ricordalo!!!!quando e se farai il 03 vedrai ke cambia la situation!!!!:D :D :D
quindi appunto come dici il tuo procio pur essendo limitato dalla ram è molto + potente e veloce del mio....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai su abbi pazienza nn è niente son cose che succedono! :friend: :D :Perfido:
Cmq appena mi capita sottomano 1 3dmark03 lo butto su,nn preocc nn lo faccio apposta è che nn potendolo scaricare è dura!

Ciao ;)

restimaxgraf
04-01-2004, 22:57
str...........................................................................onzo!
ritornerò in vettà....e vi farò soffrire!Tu energy in particolare!!!anzi già fin d'ora ti dico:
Tu soffrirai e partorirai con dolore!!!!:D :D :D :D :D :D

energy+
05-01-2004, 12:55
str...........................................................................onzo!
ritornerò in vettà....e vi farò soffrire!Tu energy in particolare!!!anzi già fin d'ora ti dico:
Tu soffrirai e partorirai con dolore!!!!:D :D :D :D :D :D

Oddio! :eek:
Meno male allora che la mia ragazza nn ha gli attributi x mettermi incinto così nn rischio nè l'accoppiamento nè il parto!

A parte gli scherzi se purtroppo nn puoi toccare nessuno dei punti che possono cambiare le cose nn hai molta speranza con questa config......

ciao

restimaxgraf
05-01-2004, 13:00
Oddio! :eek:
Meno male allora che la mia ragazza nn ha gli attributi x mettermi incinto così nn rischio nè l'accoppiamento nè il parto!

A parte gli scherzi se purtroppo nn puoi toccare nessuno dei punti che possono cambiare le cose nn hai molta speranza con questa config......

ciao

Cambierò config......Parola di Cmer....figlio di Pdor....
:D :D :D :D :D :D

restimaxgraf
05-01-2004, 19:37
ma tu energy ke rompi sempre con la storia delle ram ke ti limitano, ke banda passante hai, ovvero hai fatto il test delle mem bandwicht con sandra 2003?ke risultato dà???:rolleyes:

85kimeruccio
05-01-2004, 20:10
scusate.. appropo' di banda passante.. io ho 2800 e passa di banda tutto in syncro con la cpu @180 (x12,5) ma in aquamark mi sopara fuori punteggi di cpu di 4000/5000.. come mai???

restimaxgraf
05-01-2004, 20:12
non conosco acquamark...ma il tuo ke sistema è?io passo i 3200mb di bandwitch....:eek: :D

85kimeruccio
05-01-2004, 20:31
ah pardon.. credevo di avere ancora la sign..

Barton 2500@180x12,5
Asus A7n8x Deluxe 2.0
512mb SyNcRo100% 2.5-2-2-5 (Dual ch)
Sapphire 9600Liscia @420/526 3.6Ns

[Aquamark gfx3546 cpu4729 =25591]

banda attorno ai 2700/2800

superpi lo faccio in 46secondi + o - .... altri test nn li ho qua da fare oltre sandra e aida32

Yagami
05-01-2004, 20:41
Ma hai memorie pc2700?

Perchè se hai delle 2700, ti consiglio di alzare leggermente i timings in modo di aumentare

- fsb
- cpu

46 sec sono buoni, ma il molti ti limita. Se sei fortunato arrivi a 200Mhz con i 7-3-3 cl2,5
Oppure se sei come me, arrivi ancora più in alto con delle pc2700 :D

restimaxgraf
05-01-2004, 20:54
io con la banda oltre i 3200 faccio il superpi in 47sec.....:cry:

bus 450mhz
A-Data pc 3200 cas 2,5-2-3-3....:D

85kimeruccio
05-01-2004, 21:01
no no.. sono a limite.. oltre nn vado... questa è la configurazione ottimale..:D

Yagami
05-01-2004, 21:03
Io sono entrato in win con memorie settate a 235mhz 8-3-3 cl 2,5 su Epox 8rda3+ usando un banco pc2700.

restimaxgraf
05-01-2004, 21:05
Io sono entrato in win con memorie settate a 235mhz 8-3-3 cl 2,5 su Epox 8rda3+ usando un banco pc2700.

questione di::ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :rotfl:

Yagami
05-01-2004, 21:06
no no.. sono a limite.. oltre nn vado... questa è la configurazione ottimale..:D

Se sono pc2700 è un peccato :(

85kimeruccio
05-01-2004, 21:14
no no.. sono 3200 in dual channel.. xo' sono moooolto scadenti.. ed è la configurazione in cui faccio + punti e mi trovo meglio..

restimaxgraf
05-01-2004, 21:19
no no.. sono 3200 in dual channel.. xo' sono moooolto scadenti.. ed è la configurazione in cui faccio + punti e mi trovo meglio..

pc3200 ke non arrivano nemmeno a 200mhz???:confused:

Yagami
05-01-2004, 21:45
pc3200 ke non arrivano nemmeno a 200mhz???:confused:

Non sarebbe il primo...

85kimeruccio
05-01-2004, 22:04
si si.. tranquillo ke ce n'è di gente come me!! ram del cavolo...!!

cmq nn è male a 180 in syncro con cas2..
anche se prima ero un bel po + veloce.. boh

restimaxgraf
05-01-2004, 22:04
Non sarebbe il primo...

no, dai???ehì, Yagami, visto ke non hai niente da fare:D xkè non mi aiuti a spingere stò cesso di 9000????

restimaxgraf
05-01-2004, 22:05
si si.. tranquillo ke ce n'è di gente come me!! ram del cavolo...!!

cmq nn è male a 180 in syncro con cas2..
anche se prima ero un bel po + veloce.. boh

ma overvoltandola non sale stà ram del cavolo?ke marca è?quanto l'hai pagata?

energy+
06-01-2004, 22:57
Io ho un banco di pc2700 Twinmos cas 2,5 che tengo perfettamente stabile a 408 Mhz 6-3-3-2 2,6V cmq facendo delle prove sono arrivato a 424 Mhz in piena stabilità stessi timings :O
Quelle ram pc3200 nn valgono 1 fico secco! Sbattigliele in faccia a chi te le ha vendute!

X la banda domani provo oggi ho avuto molto da fare e ieri ero febbricitante xcui oggi ho dovuto recuperare il tempo perso......Cmq Max anche se avessi una banda superiore alla tua nulla toglie che con ram buone posso fare molto meglio e soprattutto con 2 banchi di ram buone in dual piuttosto che 1 lento in single!

Consiglio OV a kimeruccio sennò nn ti schiodi di lì!

Ciao a domani! ;)

85kimeruccio
06-01-2004, 23:47
cavolo.. nemmeno a 2.7/2.8 si smuovono....

cmq le ram sono elixir e pagate boh.. 60euro l'una.. ma c'è di meglio.. lo so... ero ancora inesperto ai tempi... cmq senza il dual channel arrivo anche a 200 cas2.5 .. peccato.. tra qualke giorno provo @2.9 ...:O

OT: ma scusate.. queste ram in effetti sono certificate cas3 a 400mhz e credo propio non certificate senza dual channel... xcio nn potrei farmi rivalere su nulla dal rivenditore.. o sbaglio? le ho prese ad agosto le ram..

restimaxgraf
07-01-2004, 00:02
io ho preso delle A-Data oem pc 3200 pagate 45 euri da essedi, viaggiano a 450mhz con cas 2,5-2-3-3 senza overvolt....:eek: :D

85kimeruccio
07-01-2004, 00:17
si ma solo la elixir fa delle ram così merdose...:)

energy+
07-01-2004, 14:03
cavolo.. nemmeno a 2.7/2.8 si smuovono....

cmq le ram sono elixir e pagate boh.. 60euro l'una.. ma c'è di meglio.. lo so... ero ancora inesperto ai tempi... cmq senza il dual channel arrivo anche a 200 cas2.5 .. peccato.. tra qualke giorno provo @2.9 ...:O

OT: ma scusate.. queste ram in effetti sono certificate cas3 a 400mhz e credo propio non certificate senza dual channel... xcio nn potrei farmi rivalere su nulla dal rivenditore.. o sbaglio? le ho prese ad agosto le ram..

Sono CAS3 xcui CAS 2,5 è già OC!
Devi provare se a CAS3 tengono i 400 Mhz nn puoi dire nulla!
Sai se sono certificate x il dual channel? Ultmamente nn so xchè ma ci sobno parecchie case che al posto del cas 2,5 fanno il cas 3 e te le fanno pagare come le altre... :wtf: Misteri del mercato!
Tutto sta nell'informarsi prima dell'acquisto....
Cmq sia son sincero neanch'io sapevo molto prima di prendere la ram xcui ho avuto culo almeno con quel modulo.....

Fa 1 prova,metti i timings a default e guarda dove arrivi stabilmente poi inizia a calare x trovare la config migliore tra Mhz e timings.....nn sempre i timings son fondamentali e nn sempre la velocità è fondamentale......... ;)

Ciao

PS ax a hai le bh-5 o le A-data(come chip intendo)?

restimaxgraf
07-01-2004, 14:21
le mie A-Data sono oem, non windbond altrimenti le pagavo il doppio!!!!date x i 400mhz e cas 2,5.....ora stò addokkiando le A-Data pc4000.....:D insieme ad un bartolino...:D

restimaxgraf
07-01-2004, 14:24

cmq fai una ricerca sul sito xkè altri con elixir ne ho visti, ma non mi sembravano ke avessero problemi simili, mica ke le migliori le abbiano riservate a te???:D :D :D

energy+
07-01-2004, 14:31
Nn è che hai solo 1 banco fallato che ti limita? Hai provato a montarne 1 alla volta x provarne i limiti?
Considera poi che in dual questi si abbassano...... 1 pochino :D

Ciao

oro125
07-01-2004, 16:26
we raga ho fatto il super p a 1M che credo sia il valore di confronto giusto??? ed ho fatto 45s come è???

In fin dei conti chi viene al workshop???

restimaxgraf
07-01-2004, 16:30
we raga ho fatto il super p a 1M che credo sia il valore di confronto giusto??? ed ho fatto 45s come è???

direi ke è buono....ORO, mi daresti qualke info sulla tua cpu, il tipo come clocca e dove l'hai preso...magari in pvt...grazie...
PS: io al workshop ci vengo, cè pure un'altro ragassso...

energy+
07-01-2004, 18:07

6 in linea con il mio risultato pur avendo ben altra attrezzatura xcui è molto buono! ;)

complimenti!

Niente Workshop x me mi disp,cmq prima o poi verrò pure io ad uno di questi incontri...... ciao.....

PS Nn preocc Max adesso installo sandra 2003 :D Poi ti posto il ris..... ;)

restimaxgraf
07-01-2004, 18:16
6 in linea con il mio risultato pur avendo ben altra attrezzatura xcui è molto buono! ;)

complimenti!

Niente Workshop x me mi disp,cmq prima o poi verrò pure io ad uno di questi incontri...... ciao.....

PS Nn preocc Max adesso installo sandra 2003 :D Poi ti posto il ris..... ;)

oh, sì guarda, non vivo se non lo sò.....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

X ORO, scusa se ti scasso i maroni:D :D :D ci daresti il risultato del test fill rate della tua raddy 3dmark01se....thank iù:sofico:

oro125
07-01-2004, 19:04
beh andando a memoria dovrebbe essere intorno hai 1330Mt il multy ma ve lo dirò con + sicurezza...

Per le info sulla CPU andavano bene???

energy+
07-01-2004, 19:11
oh, sì guarda, non vivo se non lo sò.....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

X ORO, scusa se ti scasso i maroni:D :D :D ci daresti il risultato del test fill rate della tua raddy 3dmark01se....thank iù:sofico:
Integer: 3073
Float 3083

Te l'ho detto che son limitato dalla ram! Pensa che differenza in dual!

ciao

restimaxgraf
07-01-2004, 19:40
beh andando a memoria dovrebbe essere intorno hai 1330Mt il multy ma ve lo dirò con + sicurezza...

Per le info sulla CPU andavano bene???

Cavolo!!!ma se è vero con una ottimizazzione ad energy dovresti spaccargli le ossa!!!!
:sbav: :eekk: :eekk: :sbavvv:

restimaxgraf
07-01-2004, 19:58
Integer: 3073
Float 3083

Te l'ho detto che son limitato dalla ram! Pensa che differenza in dual!

ciao

almeno sulla bandwitch, ti batto di brutto.....:D :D :D :D
la tua bandwitch sembra proprio quel coso ke a volte cerca la tua ragazza trà le tue gambe, ma ke non trova mai....:fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Perfido: :yeah:

energy+
08-01-2004, 14:50
almeno sulla bandwitch, ti batto di brutto.....:D :D :D :D
la tua bandwitch sembra proprio quel coso ke a volte cerca la tua ragazza trà le tue gambe, ma ke non trova mai....:fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Perfido: :yeah:
Ma nn avevi chiesto tu di piantarla con ste cose?
O lo si fa e x tutti è così oppure si ritorna come prima,poi xò nn dare la colpa a me!

Cmq sia te l'ho detto che son limitato ma tu nn mi dai mai retta!
Pensa 1 pò quando potrò prend 1 bella coppia di ram come ti trito bene bene! :D

Cmq sia il mio fill rate è + alto :O

ciao

oro125
08-01-2004, 16:52
Più alto.... solo per metà!!!:read: :D :D

830.5 MT/s single
1338.8 MT/s Multy

restimaxgraf
08-01-2004, 18:22
Più alto.... solo per metà!!!:read: :D :D

830.5 MT/s single
1338.8 MT/s Multy

ke strano????:rolleyes: :rolleyes:

oro125
08-01-2004, 18:57
Sarà strano ma sono i valori che mi da 3dmark2k1...
ovviamente con gpu a 337 e ram a 648...

energy+
09-01-2004, 10:36
Nn è strano dipende dalle CPU che lavorano in maniera diversa..... ;)

Tutto normale...... in + considera il fattore ram.....

Io il test l'ho fatto a 346/600 + GPU - RAM di qui la differenza.....

ciao

restimaxgraf
09-01-2004, 10:46
scusate, ma a me interesserebbe fare un test fillrate con valori uguali x tutti, x vedere se a parità di valore, cambia qualcosa....lo facciamo?ovviamente, qualcuno dovrà abbassare le freq...xkè io così in là non arrivo, ke ne dite?;)

energy+
09-01-2004, 10:55
scusate, ma a me interesserebbe fare un test fillrate con valori uguali x tutti, x vedere se a parità di valore, cambia qualcosa....lo facciamo?ovviamente, qualcuno dovrà abbassare le freq...xkè io così in là non arrivo, ke ne dite?;)
Il + lento deve dare le freq x tutti,quindi dimmi pure Max a che freq lo dobbiamo fare,in serata posto il risultato adesso nn sono a casa......

PS prova a fare qlche test nel fill rate si riesce a salire molto di GPU,la mia a 346 ancora nn fa artefatti oltre a quel valore ne inizia a far qlcuno ma anche a 350 va e nn si blocca.....

Ciao

restimaxgraf
09-01-2004, 11:00
Il + lento deve dare le freq x tutti,quindi dimmi pure Max a che freq lo dobbiamo fare,in serata posto il risultato adesso nn sono a casa......

PS prova a fare qlche test nel fill rate si riesce a salire molto di GPU,la mia a 346 ancora nn fa artefatti oltre a quel valore ne inizia a far qlcuno ma anche a 350 va e nn si blocca.....

Ciao

:what: :what: comè ke sei così gentile ed accondiscendente???ke covi???:what: :what:

cmq diciamo 325/295
e poi se riesco ad arrivarci alle vostre ke avete postato....;) ciapps

a 344/306 faccio:

single:773.9
multi:1359.0
con una serie di puntini in diagonale ke attraversano tutto il display...:rolleyes:

energy+
09-01-2004, 11:25
:what: :what: comè ke sei così gentile ed accondiscendente???ke covi???:what: :what:

cmq diciamo 325/295
e poi se riesco ad arrivarci alle vostre ke avete postato....;) ciapps

a 344/306 faccio:

con una serie di puntini in diagonale ke attraversano tutto il display...:rolleyes:
Son sempre così che vuoi? :mad:

Cmq sia cala con la GPU prova 340 dovrebbe essere tutto ok.
A sto punto direi proviamo a 340/299 tutti così ci si arriva senza problemi ok?

Ciao

restimaxgraf
09-01-2004, 12:25
Son sempre così che vuoi? :mad:

Ciao

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

energy+
09-01-2004, 13:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:Prrr: Stronzone! :Prrr:

Allora hai deciso a che freq fare il test?

Ciao

restimaxgraf
09-01-2004, 13:32
:Prrr: Stronzone! :Prrr:

Allora hai deciso a che freq fare il test?

Ciao

Cavolo energy, si vede ke hai studiato nei migliori college svizzeri....

direi a 340/305

e poi a 315/285

okay???oggi forse prendo un masterizzatore combo dvd ke dici?devo vedere se mi rimane qualke soldo dopo aver ritirato l'auto dal meccanico...

energy+
09-01-2004, 14:59
Cavolo energy, si vede ke hai studiato nei migliori college svizzeri....

direi a 340/305

e poi a 315/285

okay???oggi forse prendo un masterizzatore combo dvd ke dici?devo vedere se mi rimane qualke soldo dopo aver ritirato l'auto dal meccanico...

Cambridge x la precisione! :O

Combo?

Plextor spero!

restimaxgraf
09-01-2004, 15:04
Cambridge x la precisione! :O

Combo?

Plextor spero!

Samsung....
:D non ho mica bisogno di un gran masterizzatore...è + ke altro x sfizio...ho letto ke è medio buono...

energy+
09-01-2004, 15:15
Samsung....
:D non ho mica bisogno di un gran masterizzatore...è + ke altro x sfizio...ho letto ke è medio buono...
Nn saprei......mi disp

Quando avrò soldi mi faccio la famosa accoppiata x ora nn sto a spendere x della robaccia....... :O

Ciao

PS Samsung dovrebbe stare sui medi.....

Ciao

restimaxgraf
09-01-2004, 15:22
Nn saprei......mi disp

Quando avrò soldi mi faccio la famosa accoppiata x ora nn sto a spendere x della robaccia....... :O

Ciao

PS Samsung dovrebbe stare sui medi.....

Ciao

l'accoppiata non posso, in quanto mi toccherebbe cambiare anke il case, a me serve proprio il comdo, anke se magari potrei cambiar idea e scegliere o solo il dvd o il master, di marca buona ovviamente...sono molto indeciso, stò valutando un casino di roba...alla fine và finire ke non compro nulla...

energy+
09-01-2004, 15:38
l'accoppiata non posso, in quanto mi toccherebbe cambiare anke il case, a me serve proprio il comdo, anke se magari potrei cambiar idea e scegliere o solo il dvd o il master, di marca buona ovviamente...sono molto indeciso, stò valutando un casino di roba...alla fine và finire ke non compro nulla...

Tu indubbiamente nn puoi fare diversamente e fai bene a far così se nn hai intenzione di cambiare case!
Sec me il plextor combo ha 1 buon prezzo dacci 1 occhiata ora nn ricordo quanto.....

Ciao

restimaxgraf
09-01-2004, 19:51
cè un bel case nero della TT....allora ke si fà?Neo dove caspita è finito????

oro125
09-01-2004, 20:07
Eseguito test a 340/305 risultati:

796.5 MT/s
1348.9 MT/s

i vostri???

restimaxgraf
09-01-2004, 20:17

a 344/306 faccio:

questo il mio:cry:

oro125
09-01-2004, 21:21
ma il mio procio con la freq attuale di 2300 a cosa corrisponderebbe 3300+ ??? o 3400+ ???

restimaxgraf
09-01-2004, 21:44
non ne avrei idea....:boh: :boh:

su ocinside.de cè uno skema con utti i rating, prova...

energy+
10-01-2004, 15:32
Dunque ho fatto i test che volevi
A 325/295 faccio 753,8 - 1288,5
A 340/306 faccio 782,7 - 1341,7

Cmq ho notato,cambiando i valori di ram e GPU, che i test sono diversificati e cioè il secondo è x la GPU,a parità di GPU se si alza la ram nn cambia niente mentre il primo sembra + mixed.....

I puntini che fanno la diagonale capitano anche a me e sono dovuti alla ram,probabilm nn ha abbastanza corrente x andare così tanto fuori specifica e la mia inizia a 330 Mhz circa

Detto questo devo ancora ringraziare max x il consiglio su Rivatuner dato che ho ottenuto anche i nuovi punteggi potendo variare la ram anche se a dir la verità pensavo meglio....... :rolleyes:

Le frequenze son buone ma il punteggio nn è migliorato nettamente,voi che ne dite?
Test venuto male o siamo troppo al limite!
Con questo test ho veramente spremuto tutto dalla mia raddina!

Ciao ;)

restimaxgraf
10-01-2004, 15:54
allora, energy grazie, a volte sei davvero magnanimo....:sofico: :D (skerzo) credo ke oltre una certa freq, non si ottiene nulla anzi si peggiora, in quanto cè uno sfasamento dei dati.....e poi accontentati una volta tanto.....domanda fuori ot...ieri mi si è incazzato il cdrom, l'ho scollegato a makkina accesa con win in funzione dite ke mi sono sparato sui coglioni?non si sarà danneggiata la mobo?oggi ho sostituito il cdrom e mi crea il problema ke funziona ottimamente, ma se creo un collegamento al cd sul desktop, cliccando il collegamento non trova nulla, invece da gestione risorse è tutto okay, win ke sè incazzato?poi volevo sapere, visto ke ora c'ho il dvd pure...:sofico: sapete qualcosa x dove recuperare il cavo x collegare la raddina alla tv, non dico il cavo compreso nella skeda, ma quello x collegare il cavo raddy alla tv,in quanto la mia tv ha solo le prese scart credo si kiamino così....(non ditemi ke sono fuori ot xkè mi incazo!!!) è pur sempre una cosa legata alla raddi la possibilità di connetterla alla tv...anke se mi sà sarà un casino pauroso...ciao a tutti...dopo cerkerò di analizzare i risultati di tutti e dirò la mia...:D

energy+
10-01-2004, 16:40
allora, energy grazie, a volte sei davvero magnanimo....:sofico: :D (skerzo) credo ke oltre una certa freq, non si ottiene nulla anzi si peggiora, in quanto cè uno sfasamento dei dati.....e poi accontentati una volta tanto.....domanda fuori ot...ieri mi si è incazzato il cdrom, l'ho scollegato a makkina accesa con win in funzione dite ke mi sono sparato sui coglioni?non si sarà danneggiata la mobo?oggi ho sostituito il cdrom e mi crea il problema ke funziona ottimamente, ma se creo un collegamento al cd sul desktop, cliccando il collegamento non trova nulla, invece da gestione risorse è tutto okay, win ke sè incazzato?poi volevo sapere, visto ke ora c'ho il dvd pure...:sofico: sapete qualcosa x dove recuperare il cavo x collegare la raddina alla tv, non dico il cavo compreso nella skeda, ma quello x collegare il cavo raddy alla tv,in quanto la mia tv ha solo le prese scart credo si kiamino così....(non ditemi ke sono fuori ot xkè mi incazo!!!) è pur sempre una cosa legata alla raddi la possibilità di connetterla alla tv...anke se mi sà sarà un casino pauroso...ciao a tutti...dopo cerkerò di analizzare i risultati di tutti e dirò la mia...:D
Si si certo che mi accontento è solo che vedendo la differenza di ram che ho impostato pensavo di salire 1 pochino di + anche se nn di molto ovviamente......

vabbè pazienza!

Cmq sia si ti 6 appena sparato alle balle,complimenti x la mira! :D
Purtroppo winz è così,nn supporta l'hotplug x le periferiche interne,già creano problemi le esterne fa 1 pò i tuoi conti!
Insomma hanno dovuto aggiungere il programmino apposta x scollegare le periferiche tipo pen-drive etc altrimenti si piantava il pc appena li staccavi nonostante siano plu&play! :eek:
Alle volte rimango davvero perplesso guardando sto sistema...... :nono:

Nn dovresti avere groossi prob cmq stai tranquy,rimanda il format alla prossima cappella! ;)

Il cavo in pratica è 1 scart da collegare alla tv come il videoregistratore ma che ha all'altra estrmità del cavo quel connettore giallo che serve x il video poi ne avrà altri 2 x l'audio(canale sx e dx) da collegare alla sk audio che dovrai convertire in classici!
Se fai il collegamento poi ricordati di andare nel pannello di controllo e impostare l'uscita tv altrimenti nn funzia o vedi in bianco e nero ;)

ciao e buona serata

restimaxgraf
10-01-2004, 17:39
credo ke si possa riassumere così il tuo scarso incremento energy: il bios delle skede video non ha impostazioni ed ottimizzazioni come quello del bios delle mobo, x cui oltre un certo livello di freq. la ram inizia a sfasare e non garantisce la stessa velocità ke magari avevi con 5 o 10 mhz di meno.....d'altra parte dà test ke ho fatto, si evince :eek: :D ke alzando troppo le freq, e facendo tantissimi artefatti la skeda rallenta...segno ke i mhz puri oltre una certa soglia diventano controproducenti, della skeda di oro, direi ke lui con quelle mem, riesce a tenere freq. decisamente + alte senza problemi (parlo dell'uso quotidiano) ma alla fine se le mettiamo sulla stessa freq. sembra non cambiar nulla o forse uno 0,01% una cosa irrisoria...certo come detto prima nell'uso quotidiano riesce a tenere freq. + elevate.

Proporrei ora un'altro contest:eek: :D non prendetemi x spaca cojoni...ma vorrei vedere le differenze nell'uso quotidiano e non nei bench.....se ci state...fatemelo sapere, intanto devo pensare a quale test inventarmi...avete gioki tipo Splinter cell? UT2003?a dopo cari.....:D :D :fuck: :fuck: :fuck:

energy+
10-01-2004, 18:08

Proporrei ora un'altro contest:eek: :D non prendetemi x spaca cojoni...ma vorrei vedere le differenze nell'uso quotidiano e non nei bench.....se ci state...fatemelo sapere, intanto devo pensare a quale test inventarmi...avete gioki tipo Splinter cell? UT2003?a dopo cari.....:D :D :fuck: :fuck: :fuck:

E' decisamente ora che mi faccio l'adsl!
Guarda Max che cmq io a queste frequenze ci arrivo a piena stabilità oprativi nell'arco del breve test senza nessun artefatto! E' x quello che mi aspettavo di + cmq domani faccio 1 altro test x controllare che nn ci sia 1 sovraccarico da qlche parte o cosa poi devo are 1 defrag e sistemare qlche prog mezzo installato,insomma winz è 1 pochino incasinato poi vediamo che ci dice il mark...... ;)

PS se vuoi ho tomb raider 2 e GP2..... :sofico:

Volendo ho anche worms2 ma nn sfrutta molto la grafica.....

Di recente ho solo max payne e hit man2,tra l'altro x hitman ancora devo ancora trovare il file x far partire diciamo la mia copia di backup..... :fiufiu:

Ciao

restimaxgraf
10-01-2004, 18:16
E' decisamente ora che mi faccio l'adsl!
Guarda Max che cmq io a queste frequenze ci arrivo a piena stabilità oprativi nell'arco del breve test senza nessun artefatto! E' x quello che mi aspettavo di + cmq domani faccio 1 altro test x controllare che nn ci sia 1 sovraccarico da qlche parte o cosa poi devo are 1 defrag e sistemare qlche prog mezzo installato,insomma winz è 1 pochino incasinato poi vediamo che ci dice il mark...... ;)

PS se vuoi ho tomb raider 2 e GP2..... :sofico:

Volendo ho anche worms2 ma nn sfrutta molto la grafica.....

Di recente ho solo max payne e hit man2,tra l'altro x hitman ancora devo ancora trovare il file x far partire diciamo la mia copia di backup..... :fiufiu:

Ciao

mi dispiace energy, ma non conosco quei gioki, non ero ancora nato...:sofico: ma cose meno antidiluviane?poi se non hanno una modalità conta frame o benck.....:O una cavolo di rivista coi cd possibile ke non la comperi?va bbbè vedremo....connettiti al mio pc, ti faccio l'installazzione on-line di Splintercell sù 3 cd....:sofico: :sofico: :sofico:

energy+
11-01-2004, 14:57
mi dispiace energy, ma non conosco quei gioki, non ero ancora nato...:sofico: ma cose meno antidiluviane?poi se non hanno una modalità conta frame o benck.....:O una cavolo di rivista coi cd possibile ke non la comperi?va bbbè vedremo....connettiti al mio pc, ti faccio l'installazzione on-line di Splintercell sù 3 cd....:sofico: :sofico: :sofico:

Vorrai scherzare spero! :mad:

Purtroppo nn ho molto tempo x giocare e nn li prendo x il semplice motivo che sono ancora al 60/70% con tomb raider II da 3 anni e lo devo ancorsa finire,tra l'altro nelle varie formattazioni nn ho + nemmeno il savegame.........

Che ci vuoi fa?

Mi piacerebbe molto qlche nuovo gioco di auto che son la mia vera passione ma toccherebbe comprarli e nuovi nn costano meno di 50€!!!!!

Vabbè accontentiamoci...... ;)

PS Ho tuxracer volendo! :D :rotfl:

restimaxgraf
11-01-2004, 15:04
io ho fatto ottimi affari sul mercatino di hwupgrade, originali ovviamente....con 25max 30 euri porti a casa bella roba....
tuxracer ke roba è???:confused: :confused: :confused:

energy+
11-01-2004, 16:10
io ho fatto ottimi affari sul mercatino di hwupgrade, originali ovviamente....con 25max 30 euri porti a casa bella roba....
tuxracer ke roba è???:confused: :confused: :confused:
è 1 giochino che gira sotto linux su cui è stato fatto il porting x windows,in pratica tu 6 1 pinguino che scende di scarenata scivolando sulla panza lungo 1 percorso tipo pista da sci e devi prendere tutte le sardine che ti trovi davanti,sarà 1 cavolata di gioco ma la prima volta che lo vedi ti fai 1 risata che nn finisce +,prova a scaricarlo tanto è piccolo ;)
Penso che il sito sia www.tuxracer.org

restimaxgraf
11-01-2004, 16:45
il sito non funzia....se vuoi qualke gioco tipo tomb raider 4....gp3 o altro una copia ben + ke volentieri...visto ke adesso ho 2 diski, pensavo a linux...ma non rispondere se nò andiamo fuori ot....
ciao...

energy+
11-01-2004, 16:54
Riprova qui (http://tuxracer.sourceforge.net/download.html#Windows) ;)

Se vuoi parlare di linux son qua a disposizione come sempre..... ;)

Ora vado xò devo fare ancora 7/8 pagine del sito entro domani,stai maaaaaaale!

ciao a presto! ;)

restimaxgraf
11-01-2004, 17:14
Riprova qui (http://tuxracer.sourceforge.net/download.html#Windows) ;)

Se vuoi parlare di linux son qua a disposizione come sempre..... ;)

Ora vado xò devo fare ancora 7/8 pagine del sito entro domani,stai maaaaaaale!

ciao a presto! ;)

:eekk: :eekk: ma ke sito enorme stai facendo???sempre il tuo sull hardware?spero di poterlo vedere presto....se hai bisogno di una mano...son quà.....ovviamente una mano intendo un'aiuto x il sito non una mano x far kissà cosa...:D :D :D :D
x linux, mi son fatto prendere dall'enfasi, il problema ke molte periferike non son supportate....:( :(

energy+
11-01-2004, 17:24
:eekk: :eekk: ma ke sito enorme stai facendo???sempre il tuo sull hardware?spero di poterlo vedere presto....se hai bisogno di una mano...son quà.....ovviamente una mano intendo un'aiuto x il sito non una mano x far kissà cosa...:D :D :D :D
x linux, mi son fatto prendere dall'enfasi, il problema ke molte periferike non son supportate....:( :(
No,grazie sto finendo 1 progetto da consegnare x poter dare 1 esame,si tratta di 1 azienda di distribuzione di acque minerali,bibite e alcolici,sai com'è qua in riviera ne servono che permette la gestione dele ordinazioni on-line e in + la fatturazione la gestione clienti etc.....il problema è che io sto facendo l'amministrazione che è la parte + grossa xchè prevede gestione clienti,gestione amministrazione,gestione prodotti,statistiche

Ormai ci sono ma mi devo dare 1 mossa...... :rolleyes:

X linux basta che mi dici che periferiche hai e ti dico se son supportate,oggi la maggior parte lo sono,solo le cose strane nn lo sono! Persino la mia sk audio integrata funzia e senza far niente!
L'unico problema sono i winmodem cioè i modem interni fasulli.......

Senti ma coi giochi come vai con la tua raddy,si riesce a fare qlsiasi gioco ancora o iniziamo già ad essere obsoleti?

Ciao

restimaxgraf
11-01-2004, 17:30
i gioki li fai tutti, basta non attivare i filtri, al max io tengo attivo l'anisotropo....anke al max..ma ovviamente gli altri non è possibile...cmq io amo giocare almeno sopra i 60 fps ed in media ci riesco anke fino a100...;)
x linux, ho le stampanti ke mi interessano, una Canon i850, e la multifunzione Lexmark:cry: X75....cmq al limite se hai qualke bel sito ke parla di linux..in italiano please....ciao a dopo...

energy+
12-01-2004, 12:30
i gioki li fai tutti, basta non attivare i filtri, al max io tengo attivo l'anisotropo....anke al max..ma ovviamente gli altri non è possibile...cmq io amo giocare almeno sopra i 60 fps ed in media ci riesco anke fino a100...;)
x linux, ho le stampanti ke mi interessano, una Canon i850, e la multifunzione Lexmark:cry: X75....cmq al limite se hai qualke bel sito ke parla di linux..in italiano please....ciao a dopo...
La stampante nn credo sia 1 problema e x la multifunzione al max male che vada la fai andare solo come stampante ;)
Come va la X75? Ero curioso.....io ho 1 3200 e mi trovo bene a parte il fatto che le cartucce costano 1 occhio e 1 rene ma x quelle ci pensa refill.... :rolleyes:

Cmq sia son contento se si riesce a giocare ancora a tutto senza grossi problemi.......

C'è ancora tempo prima di passare alla serie successiva di radeon ;)

ciao

PS Dove sono finiti tutti? Neo è ancora dietro a fustellare? :D

restimaxgraf
12-01-2004, 12:49
la X75 lexmark è una multifunzione, a parte la odissea passata xkè non funzionava bene, poi sostituita, è un vero e proprio vampiro!!!ciuccia ink e le cartucce costano quasi come la stampante stessa, quindi ora non stampa +, non sono ricaricabili facilmente, anzi....e quindi ora rimane solo come scanner.....:D in compenso la canon i850 stampa alla perfezione...credo ke passerò alla9800 quando costerà un centinaio di euriz...:D
non sò dove siano, neo è sparito non ha + postato un msg dà nessuna parte...:confused: :(
ciao...

restimaxgraf
12-01-2004, 13:10
certo ke il pinguino ke và giù a pancia a terra, solo tu potevi trovarlo!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr: :mano:

energy+
12-01-2004, 14:18
certo ke il pinguino ke và giù a pancia a terra, solo tu potevi trovarlo!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr: :mano:
Mbè è in 3D e sfrutta la raddy con le OpenGL che vuoi di + ? Forte xò eh? l'hai provato?

Ciao

restimaxgraf
12-01-2004, 15:12
xò funziona solo in bassa risoluzione....:( secondo me doveva andare + veloce, + adrenalina...cmq scia all'incirca come te energy...:D :D :D :D

oro125
12-01-2004, 16:44
Ka@@o mi sono spaventato ho installato sandra e ho fatto il test delle memorie e mi da un risultato tipo 2800 o quelkosa di simile...
non è pochissimo visto il dual channel?????:confused: :confused: :muro: :muro: :muro:

cmq per i test ke gioki usiamo??? splinter non l'ho

stavo pensando di comprare un volcano 12+ da accopiare ad una normalissima ventola 8*8 con i led che ne dite???

restimaxgraf
12-01-2004, 17:33
Ka@@o mi sono spaventato ho installato sandra e ho fatto il test delle memorie e mi da un risultato tipo 2800 o quelkosa di simile...
non è pochissimo visto il dual channel?????:confused: :confused: :muro: :muro: :muro:

cmq per i test ke gioki usiamo??? splinter non l'ho

stavo pensando di comprare un volcano 12+ da accopiare ad una normalissima ventola 8*8 con i led che ne dite???

i parametri della bandapassante della memoria sono tanti, credo ke sia in linea con quelle con il bus a 400mhz, anke se dà abit mi aspettavo di + molto di +, poi influiscono i timing delle ram.....il dual channel è solo una pirlata e basta soppratutto sui nforce!!!
;) io x esempio arrivo a 3200 e zvaire....:cool: ...molto dipende dà i timings, metterli tiratissimi aiuta.xkè non un aero?il migliore sembrebbe il slk 800/900....x i test, non sò cosa dire, di solito si usa UT2003 bench demo....xò energy non l'ha e col 56 kscoregge ke ha di modem...ci mette una vita....:rolleyes: :p :p :D

restimaxgraf
12-01-2004, 18:22
mi indicate una buona marca di cd riscrivibili....i philips son buoni?:confused: :confused: :confused: ciao....

energy+
13-01-2004, 11:01
Si x la ram ci sono diverse cose da considerare nn è così semplice e nn tutti riescono a sfruttare efficientemente il dual channel!
Dicci marca di ram,freq originale e a cui la tieni,timings e voltaggio vediamo che si può fare oro ;)
Se riusciamo ad alzare 1 pò quella banda dovremmo fartio fare dei buoni bench..... ;)

Maaaaaax è vero il pinguino scia come scierei io dato che nn ho mai sciato in vita mia! :(' xò è lollone,peccato ci sia abilitato solo 1 livello e gli altri nn te li fa fare,ancora nn ho capito xchè! :boh: :muro:

X i cd-r usa i philips sono i migliori e costano poco,hanno 1 supporto molto spesso tipo i tdk e si registrano molto bene anche x i musicali che sono i + noiosi.
Io ho preso 1 pacco da 20 con custodia e tutto a 12,90€ cioè 65cent l'uno che oggi come oggi è anche poco ;)

ahhhhh,oro se vuoi spendere meno io ti consiglio la mia config cioè volcano 7+ senza ventola e smart fan2, io col procio a 1,66V reali contro l'1,525 originali e in idle mi sta a 35° :O Si c'è da lavorarci 1 pochino x adattare la smart fan xò sec me ne val la pena dato che alla fine si spendono 35€ circa

Ciao

restimaxgraf
13-01-2004, 11:15
si è lollllloso il pinguino....livello di kè?ci son diverse piste....
bravo energyno.....:D :D :D a bus a 400mhz difficilmente riuscirà ad aver il max dalle ram di oggi, oro, deve x forza alzare il bus al max consentito dalle ram, tenendo i timing + bassi ke può...anke se uno ke aveva la abit mi ha detto ke lui a 400mhz arrivava quasi a 3 giga come banda......ma dovè ke trovate tuti stì affari (vedi i cd-rw) ke io quà non trovo mai nulla a buon prezzo???:( :( :(

energy+
13-01-2004, 11:34
si è lollllloso il pinguino....livello di kè?ci son diverse piste....
bravo energyno.....:D :D :D a bus a 400mhz difficilmente riuscirà ad aver il max dalle ram di oggi, oro, deve x forza alzare il bus al max consentito dalle ram, tenendo i timing + bassi ke può...anke se uno ke aveva la abit mi ha detto ke lui a 400mhz arrivava quasi a 3 giga come banda......ma dovè ke trovate tuti stì affari (vedi i cd-rw) ke io quà non trovo mai nulla a buon prezzo???:( :( :(
Minch mi hai dato ragione :eek: :winner:

ehi ma nevica! :eek: ma nn è neve,cioè è neve ma è viola! :eek: :muro:

:D dai su nn te la prendere :D Cmq io li ho presi al media world ;)

Ciao

PS x tuxracer,si ci son diverse piste ma puoi fare anche il campionato o cmq qlcosa di queste e ci son 4 piste che puoi fare no? Quando superi la 4° hai vinto quella coppa xò nn ti abilita le altre almeno in quello che ho io!

ciao

restimaxgraf
13-01-2004, 11:42
neve viola ammazza ke skifo!!!!:O figurati se me la prendo energyno...:D

mai visto un pinguino andare a 120 kmh???:D :D :D :D :D

bombolo_flint
13-01-2004, 12:42
Energy+ ti consiglio di cambiare dissipatore con un giat 2 della thermaltake.

energy+
13-01-2004, 12:51
Originariamente inviato da bombolo_flint
Energy+ ti consiglio di cambiare dissipatore con un giat 2 della thermaltake.
ehilà 1 new-entry!
Scusa ma nn prendertela mi racc,ma xchè dovrei? Insomma 35° a 1,65Vcore nn mi sembra male e smart fanII a 3900rpm.....

Insomma spiegatio ;)

PS Ti conosco x caso?

Ciao

Ehi Max nn sottovalutare mai la potenza del pinguino ;) Che il pinguino sia con te :D

restimaxgraf
13-01-2004, 17:17
ma visto ke sei solo a 35° non riesci a overcloccarlo ancora un po' quel cesso di cpu ke hai???
Non sottovaluto la potenza del pinguino, ma io preferisco la passera....:D :D :D :D :D :D

energy+
13-01-2004, 19:15
ma visto ke sei solo a 35° non riesci a overcloccarlo ancora un po' quel cesso di cpu ke hai???
Non sottovaluto la potenza del pinguino, ma io preferisco la passera....:D :D :D :D :D :D

Si molto meglio la passera! :sofico:

La CPU x il momento è a limite nn è questione di temp! Devo riprovare magari con 1 burn-in se col tempo migliora la faccenda,sec me dovrei riuscire ad arrivare a 3550 ma nn penso di +!

ciao

Yagami
13-01-2004, 19:21
Secondo voi, con una Gf4mx, riesco a fare più punti di voi? Considerate anche che nature non è supportato....