PDA

View Full Version : [Telefilm] Star trek: enterprise

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12

Serosch
11-08-2006, 21:55
Ops, chiedo venia.
Vabeh non vi ho cmq svelato nulla, tutti sapevamo che tornavano e quella scelta era piuttosto prevedibile :D

Duke.N.4ever
11-08-2006, 22:20
sto rodendo di rabbia mi si è oscurata la7 ieri e nn riesco a trovare le puntate cn il mulo dannazioneeeeeeeee era la puntata a cui tenevo di piu vedere

nessuno me le puo uppare da qualke parte

FreeMan
11-08-2006, 22:25
ehm... evitiamo certi discorsi sulla ricerca di certo materiale ecc ;)

>bYeZ<

allmaster
11-08-2006, 23:07
è finita :cool:

cmq

anche in questa linea temporale quando sarà il momento il capitano (o ammiraglio) dovrà partire per salvare la voyager e morire altrimenti senza l'aiuto della tecnologia futura non tornano indietro

Gnappoide
11-08-2006, 23:17
Veramente bella l'ultima puntata.
Ieri quando hanno fatto Streghe per due ore di seguito stavo gia mandando un sicario a casa dell'omino addetto alla programmazione di La7.
Invece hanno avuto l'intuito di non spezzare in due parti la puntatona finale..
Ottimo direi :D

Lunedi dovrebbe iniziare deep space 9 giusto?

Kal-El
12-08-2006, 09:07
Ragazzi, ieri notte non ho visto la puntata, ero li, con la manina puntata sul VCR e davanti a me il logo della Paramount, ben consapevole che quella che stavo per vedere sarerebbe stata l'ultima puntata. Non c'è l'ho fatta. :eek:

Vabbè oggi però la vedo, rimandare l'inevitabile produce solo l'effetto contrario. :O

Quindi, PER FAVORE, evitate qualsiasi tipo di spoiler, anche banale, ok? :)

buddace
12-08-2006, 12:01
Ma visto che i borg avranno assimilato la futuristica navetta dell'ammiraglio comprensiva di futuristica tecnologia....l'ammiraglio cosi facendo non avrà incasinato per bene la federazione ?
Fra l'altro fra le navi che corrono a proteggere la falla temporale c'è anche l'enterprise.

Raven
12-08-2006, 12:12
Ma visto che i borg avranno assimilato la futuristica navetta dell'ammiraglio comprensiva di futuristica tecnologia....l'ammiraglio cosi facendo non avrà incasinato per bene la federazione ?
Fra l'altro fra le navi che corrono a proteggere la falla temporale c'è anche l'enterprise.

I borg che hanno assimilato la tecnologia futuristica sono morti tutti! :stordita: ... anche la sfera... per cui non ne è rimasta contaminazione nella vecchia linea temporale...
La nave inoltre... non è detto fosse l'enterprise... una nave di classe galaxy sì, ma non è detto sia stata proprio lei (in ds9 una nave identica verrà distrutta nel primo attacco del dominio! ;) )

giannola
12-08-2006, 14:58
Fra l'altro fra le navi.....c'è anche l'enterprise.
si vede che sei 'ngurant :D

l'enterprise D quella di classe galaxy viene distrutta nel film generazioni, ben prima che la voyager partisse per la sua prima missione ;)

^Robbie^
12-08-2006, 16:25
si vede che sei 'ngurant :D

l'enterprise D quella di classe galaxy viene distrutta nel film generazioni, ben prima che la voyager partisse per la sua prima missione ;)

Esatto. Inoltre nella guerra contro il Dominio, durante DS9, si vedranno anche altre navi di classe Galaxy. OK ora basta xchè c'è chi ancora nn l'ha vista DS9 :D

Byez!

Kal-El
12-08-2006, 16:38
Esatto. Inoltre nella guerra contro il Dominio, durante DS9, si vedranno anche altre navi di classe Galaxy. OK ora basta xchè c'è chi ancora nn l'ha vista DS9 :D

Byez!

Ma volete vedere un kryptoniano incazzato... rosso ? :mad:

:D

Raven
12-08-2006, 16:59

Byez!

ehm... se leggi il mio spoiler... :O

giannola
12-08-2006, 17:05
ehm... se leggi il mio spoiler... :O
a mod belloooo, come dice la canzuni "l'enterprise sono tante, milioni di milioni..." :D

Dire enterprise senza dire la lettera dell'alfabeto significa dir nulla.
Di sicuro non è la D. ;)

FreeMan
12-08-2006, 17:10
appunto.. se leggessi il suo spoiler... ;)

>bYeZ<

allmaster
12-08-2006, 17:30
non è per quello i borg sono tutti una unica grande mente, la navetta è andata distrutta, invece io credo che tornando prima sulla terra sette di nove si trova uno più giovane dato che Chakotay ha 15 anni più di lei :sofico: e tanti altri destini cambieranno, Tom e Belanna divorziano e il dottore altro che sposarsi una ventenne e cmq solo una bionda poteva sposare un ologramma :D

giannola
12-08-2006, 17:34
a mod belloooo, come dice la canzuni "l'enterprise sono tante, milioni di milioni..." :D

Dire enterprise senza dire la lettera dell'alfabeto significa dir nulla.
Di sicuro non è la D. ;)

nient fatt casin co lo spoil di buddazzo :D

Serosch
12-08-2006, 18:56
Ah volevo solo confermare e ricordare che da lunedi' parte DS9, per chi non lo sapesse gia' =P
Stessi orari di Voyager.
E prima, finito Streghe (alleluiha alleluiha) riprende The Agency con la II stagione.

La7 dovrebbe solo mandare anche TNG e poi SG-1 (nonche' le repliche di voyager e enterprise, magari la notte, cosi' posso registrarmele tutte :D) e sarebbe la regina delle reti TV nostrane :D

Kal-El
12-08-2006, 19:34
Ah volevo solo confermare e ricordare che da lunedi' parte DS9, per chi non lo sapesse gia' =P
Stessi orari di Voyager.
E prima, finito Streghe (alleluiha alleluiha) riprende The Agency con la II stagione.

La7 dovrebbe solo mandare anche TNG e poi SG-1 (nonche' le repliche di voyager e enterprise, magari la notte, cosi' posso registrarmele tutte :D) e sarebbe la regina delle reti TV nostrane :D

Però secondo me fanno male; hanno fatto male a trasmettere VOY, l'intera saga in anteprima nazionale (in chiaro) ad un orario indecente come le 19, generalmente le anteprime le si trasmettono in prima serata, così come hanno fatto con ENT.

Ora commettono lo stesso errore con DS9; forse le prime tre stagioni alle 19 andrebbero anche bene, ma dalla 4a assolutamente alle 21.

Comunque, non si può avere tutto, è gia tanto che c'è una rete come La7 che non ha abbandonato Star Trek come le altre reti. :rolleyes:

Serosch
12-08-2006, 20:10
Però secondo me fanno male; hanno fatto male a trasmettere VOY, l'intera saga in anteprima nazionale (in chiaro) ad un orario indecente come le 19, generalmente le anteprime le si trasmettono in prima serata, così come hanno fatto con ENT.

Ora commettono lo stesso errore con DS9; forse le prime tre stagioni alle 19 andrebbero anche bene, ma dalla 4a assolutamente alle 21.

Comunque, non si può avere tutto, è gia tanto che c'è una rete come La7 che non ha abbandonato Star Trek come le altre reti. :rolleyes:

Sei pazzo O_o
Con 7*25-26 episodi se usassero un solo giorno a settimana con 3 episodi a sera ci vorrebbero quasi 15 mesi per vedere una serie intera come Voyager o DS9.
QUINDICI MESI O_O

Xilema
12-08-2006, 20:25
Oggi ho visto la chiusura di Voy che mi ero registrato: mi sono commosso.
Ogni volta penso che non riuscirò ad affezionarmi all' equipaggio come nella serie precedente... ed invece ogni volta vengo smentito !

:cry: :cry: :cry:

buddace
12-08-2006, 22:22
I borg che hanno assimilato la tecnologia futuristica sono morti tutti! ... anche la sfera... per cui non ne è rimasta contaminazione nella vecchia linea temporale...
La nave inoltre... non è detto fosse l'enterprise... una nave di classe galaxy sì, ma non è detto sia stata proprio lei (in ds9 una nave identica verrà distrutta nel primo attacco del dominio! )

In Enterprise abbiamo visto come i borg di primo contatto si siano riattivato da soli dopo che sono stati surgelati per anni.
Se arrivano borg da un altra comunita in soccorso di quella distrutta chi velo dice che non risistemeranno tutto....comprese tecnologie acquisite?

Kal-El
13-08-2006, 00:10
Oggi ho visto la chiusura di Voy che mi ero registrato: mi sono commosso.
Ogni volta penso che non riuscirò ad affezionarmi all' equipaggio come nella serie precedente... ed invece ogni volta vengo smentito !

Mi hai praticamente levato le parole di bocca! Ho appena finito di vederla.... MIO DIO CHE CAPOLAVORO! :eek:

Sono commosso, e ora avverto un vuoto tremendo. :cry: :cry: :cry:

Zebiwe
13-08-2006, 00:11
Stessi orari di Voyager.

SemiOT: stante la qualità dei programmi sia di intrattenimento che di approfondimento IMHO lo è già la regìna.
Il TG è il più critico e neutrale che ci sia; per la parte politica criticano chiunque e l'intrattenimento ha serie come Boomtown, Deaewood, Star Trek.
Se poi aggiungiamo che hanno avuto il coraggio di proporre film che vanno da Il Ferroviere a Ghost Dog...che vuoi di più?

Serosch
13-08-2006, 01:00
SemiOT: stante la qualità dei programmi sia di intrattenimento che di approfondimento IMHO lo è già la regìna.
Il TG è il più critico e neutrale che ci sia; per la parte politica criticano chiunque e l'intrattenimento ha serie come Boomtown, Deaewood, Star Trek.
Se poi aggiungiamo che hanno avuto il coraggio di proporre film che vanno da Il Ferroviere a Ghost Dog...che vuoi di più?

Togliessero Markette e quei pseudoprogrammi come Cambio moglie sarebbe proprio perfetta.
Ora che e' andato via Biscardi anche lo sport e' molto piu' serioso.
Non trasmette pero' anime di nessun tipo e la notte potrebbe mandare qualche serie di nicchia che oramai nessun rete manda piu' -_- chesso' McGuiver, SuperCar, A-team, oppure le repliche di Startrek che non farebbe male a nessuno.

chiara985
13-08-2006, 05:11
ciao a tutti,
volevo chiedervi in quae episodio o episodi T'POL fa sesso con TRIP o con altri personaggi della serie, in attesa della risposta....grazie

DvL^Nemo
13-08-2006, 11:22
Vista l'ultima puntata, molto bella..
CMQ come preferenze, il vecchio TOS e' il migliore, TNG a seguire, poi Voyager. Di enterprise ho visto poco o nulla, DS9 un po' di piu' ma anche li' troppo poco.. ma recuperero' :D
Ciao !

Kal-El
13-08-2006, 12:37
Togliessero Markette e quei pseudoprogrammi come Cambio moglie sarebbe proprio perfetta.
Ora che e' andato via Biscardi anche lo sport e' molto piu' serioso.
Non trasmette pero' anime di nessun tipo e la notte potrebbe mandare qualche serie di nicchia che oramai nessun rete manda piu' -_- chesso' McGuiver, SuperCar, A-team, oppure le repliche di Startrek che non farebbe male a nessuno.

Quoto tutto. ;)

Kal-El
13-08-2006, 12:39
ciao a tutti,
volevo chiedervi in quae episodio o episodi T'POL fa sesso con TRIP o con altri personaggi della serie, in attesa della risposta....grazie

Tanto non si vede nulla, ma proprio nulla, ne parlano dopo e basta... lo hai preso per "I Buchi Neri" ? :D

CoreDump
13-08-2006, 15:27
Tanto non si vede nulla, ma proprio nulla, ne parlano dopo e basta... lo hai preso per "I Buchi Neri" ? :D

In effetti è quasi meglio una delle prime puntate in sala decontaminazione
quando si spalmano la cremina, e t'pol sta solo con la magliettina leggera
leggera :oink: :D

Kal-El
14-08-2006, 19:11
In effetti è quasi meglio una delle prime puntate in sala decontaminazione
quando si spalmano la cremina, e t'pol sta solo con la magliettina leggera
leggera :oink: :D

Si però qui il panorama non è male! :D
http://mackemsteve.typepad.com/eat_carrots/Trek.jpg

CoreDump
14-08-2006, 21:03
Si però qui il panorama non è male! :D
http://mackemsteve.typepad.com/eat_carrots/Trek.jpg

Come vorrei essere al posto di trip :sbav: :sbav: :sbav:

Edit: Quoto e rilancio :D :D :D

http://i18.photobucket.com/albums/b144/RigilKent/enterprise9.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b144/RigilKent/enterprise10.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b144/RigilKent/DeconFun.jpg

Kal-El
17-08-2006, 15:48
Ah si è vero ricordo quella puntata. :sbav:

Una domanda che non c'entra una mazza con la gnoccolona.... :D

Ma i Borg, anzi, la regina è umana o era umana? Nell'ultima puntata di Voy ( :cry: ) ricordo che disse che anche lei è stata assimilata, ma da chi? Possibile che nella cronologia dell'universo trek gli autori non hanno pensato di rendere note le origine di un soggetto così noto come i Borg? :mbe:

Raven
17-08-2006, 16:08
Non era umana...

Kal-El
17-08-2006, 17:36
Non era umana...

Sicuro sicuro ? A me è sembrata di si. Ma se non lo è, CHI o COSA è una Regina Borg? :mbe:

gor
17-08-2006, 17:58
Sicuro sicuro ? A me è sembrata di si. Ma se non lo è, CHI o COSA è una Regina Borg? :mbe:
l'utente root della collettività,insomma l'amministratore del sistema,sfascia quello e crolla tutto,comunque secondo me,subito dopo e stata ripristinata una copia di backup :ciapet:

Zebiwe
17-08-2006, 22:30
Era in raid 1..

Kal-El
17-08-2006, 23:00
Ma baff :doh:

gor
17-08-2006, 23:02
Ma baff :doh:

:Prrr: :ciapet:

allmaster
17-08-2006, 23:53
ma come faceva la Voyager....

sopravvivere tutto quel tempo....

soli e sperduti nel quadrante Delta...

senza scaricare gli aggiornamenti di windows... ?:mbe:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Zebiwe
18-08-2006, 07:43
ma come faceva la Voyager....

sopravvivere tutto quel tempo....

soli e sperduti nel quadrante Delta...

senza scaricare gli aggiornamenti di windows... ?:mbe:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Che ingenuo che sei..si facevano spedire i cd con i vari SP e usavano quelli!! :read:

Kal-El
18-08-2006, 12:34
Riflettevo su una cosa.

In DS9, il Dominion viene sconfitto (almeno credo, è così?), in VOY i Borg non sono più una minaccia, gli 8472 se ne stanno sul loro reame... i Klingon ormai sono alleati della Federazione, i Romulani possono essere annientati con facilità... insomma si può sapere chi c'è rimasto che potrebbe minacciare la Federazione? I Kazon ? :rolleyes:

Fradetti
18-08-2006, 13:26
Riflettevo su una cosa.

In DS9, il Dominion viene sconfitto (almeno credo, è così?), in VOY i Borg non sono più una minaccia, gli 8472 se ne stanno sul loro reame... i Klingon ormai sono alleati della Federazione, i Romulani possono essere annientati con facilità... insomma si può sapere chi c'è rimasto che potrebbe minacciare la Federazione? I Kazon ? :rolleyes:

ma perchè bisogna sempre avere guerre e minacce che incombono????

In TNG non c'era niente di tutto questo eppure non era una brutta serie... ormai si crede che se non c'è una minaccia che può polverizzarti non si può fare una serie.

cmq si, il dominio viene sconfitto (non penso che sia uno spoiler tanto grave ;) )

Doctor P
18-08-2006, 17:43
Riflettevo su una cosa.

Gli okampa

Kal-El
19-08-2006, 00:47
ma perchè bisogna sempre avere guerre e minacce che incombono????

Perchè è nella nostra natura, può essere assurdo, sadico, ma, almeno nella finzione, le guerre e le varie minacce alla nostra sopravvivenza attirano.

Immagina un film come Guerre Stellari senza in Lato Oscuro, Star Trek senza i Borg, Romulani, Klingon ecc... non si può sempre parlare di "pace bene fratelli", diventerebbe monotono e ripetitivo.

In TNG non c'era niente di tutto questo eppure non era una brutta serie... ormai si crede che se non c'è una minaccia che può polverizzarti non si può fare una serie.

E i Borg dove li hai lasciati?

Tu faresti una intera serie senza una razza aliena pericolosa? Bello, divertente. :O

cmq si, il dominio viene sconfitto (non penso che sia uno spoiler tanto grave ;) )

Beh logico, altrimenti non ci sarebbe stata Voyager. ;)

Io penso che ci vorrebbe qualcosa, una serie, dove una razza aliena riduca l'intera Federazione allo sfacello per poi essere ricostruita su nuove basi: più realistica, con sempre l'obbiettivo principale per cui è nata, l'esplorazione, ma con l'aggiunta di un ben più imponente reparto militare, perchè siamo seri: non si può esplorare lo spazio con quelle navi, veloci si, ma troppo limitate.

Secondo me la nuova Federazione dovrebbe disporre di un reparto militare simile a quello di Guerre Stellari e tenere quello esplorativo attuale, anche se, realisticamente, non si può mandare a 1000 anni luce dalla Terra una nave esplorativa senza una scorta di navi militari, è un suicidio, non tutte le razze sono disposte al dialogo e i Borg ne sono una prova, poi vabbè, per esigenze cinematografiche fanno in modo che anche una minuscola nave come la Voyager distrugga una intera flotta di navi Borg ma ripeto, è una cosa irreale.

Fradetti
19-08-2006, 08:21
E i Borg dove li hai lasciati?

Tu faresti una intera serie senza una razza aliena pericolosa? Bello, divertente. :O

Guarda su tutto TNG quante sono le puntate in cui appaiono i Borg... sono 6 puntate (su 7 stagioni).

Certo hanno avuto il loro ruolo ma non sono stati una presenza costante puntata dopo puntata.

Beh logico, altrimenti non ci sarebbe stata Voyager. ;)

La Voyager a quanto mi ricordo è partita a caccia di Maquis tra la S2 e la S3 di DS9.... la guerra non era ancora cominciata ;)

Kal-El
19-08-2006, 09:25
:mbe: Ma hai capito quello che ho detto? :D

allmaster
19-08-2006, 23:54
Che ingenuo che sei..si facevano spedire i cd con i vari SP e usavano quelli!! :read:

adesso mi spiego l'ultima puntata di VOY :D

ora capisco
la regina borg ha assimilato la tecnologia, ma ha tralasciato tutti gli update di windows degli ultimi 30 anni :sofico:
per forza è andata in pezzi :D :D :D :D

allmaster
19-08-2006, 23:59
Perchè è nella nostra natura, può essere assurdo, sadico, ma, almeno nella finzione, le guerre e le varie minacce alla nostra sopravvivenza attirano.

Immagina un film come Guerre Stellari senza in Lato Oscuro, Star Trek senza i Borg, Romulani, Klingon ecc... non si può sempre parlare di "pace bene fratelli", diventerebbe monotono e ripetitivo.

un po' come il forum senza Freeman :banned:

:rolleyes:

FreeMan
20-08-2006, 00:03
quando viene il punto in cui si ride fai un fischio

>bYeZ<

allmaster
20-08-2006, 00:08
veramente era un complimento :fiufiu:

Fradetti
21-08-2006, 09:30
:mbe: Ma hai capito quello che ho detto? :D

Certo che ho capito... a te piacciono le grandi battaglie e le navi chilometriche, e ti lamenti del fatto che in ST non ce ne sono. L'unica cosa che potrebbe farti felice è una serie TV di Star Wars. :D

Kal-El
21-08-2006, 09:54
Certo che ho capito... a te piacciono le grandi battaglie e le navi chilometriche, e ti lamenti del fatto che in ST non ce ne sono. L'unica cosa che potrebbe farti felice è una serie TV di Star Wars. :D

Esatto! E finalmente il mio sogno si sta per avverare con il telefilm di Star Wars! :D

http://www.fantasymagazine.it/notizie/4181/

The borg
21-08-2006, 10:47
Io penso che ci vorrebbe qualcosa, una serie, dove una razza aliena riduca l'intera Federazione allo sfacello per poi essere ricostruita su nuove basi: più realistica, con sempre l'obbiettivo principale per cui è nata, l'esplorazione, ma con l'aggiunta di un ben più imponente reparto militare, perchè siamo seri: non si può esplorare lo spazio con quelle navi, veloci si, ma troppo limitate.

Secondo me la nuova Federazione dovrebbe disporre di un reparto militare simile a quello di Guerre Stellari e tenere quello esplorativo attuale, anche se, realisticamente, non si può mandare a 1000 anni luce dalla Terra una nave esplorativa senza una scorta di navi militari, è un suicidio, non tutte le razze sono disposte al dialogo e i Borg ne sono una prova, poi vabbè, per esigenze cinematografiche fanno in modo che anche una minuscola nave come la Voyager distrugga una intera flotta di navi Borg ma ripeto, è una cosa irreale.

Questo si che vuol dire parlare bene....la federazione potrebbe essere ridotta in brandelli già solamente da klingon...Non ha navi di difesa si ha le navi di classe sorveing e la prometheus xro da sole non bastano ci vorrebbe solo una flotta intera di navi da guerra la flotta stellare nn è in grado di respingere un attacco massiccio ne è la prova le numerose perdite nella guerra del dominio in tutta la serie non si sn viste truppe di terra ben armate un soldato dei nostri tempi è + armato di uno della flotta stellare ke va in guerra in uniforme senza protezione (puntata di ds9 l'assedio della arj......)siamo seri dai....

Kal-El
21-08-2006, 15:51
Questo si che vuol dire parlare bene....la federazione potrebbe essere ridotta in brandelli già solamente da klingon...

I Klingon sono sicuramente forti e ben armati, nati per combattere, ma non credo proprio che possono mettere ko la Federazione, è fuori discussione, ora poi che la tecnologia prelevata dal futuro (Voy, 7x25/26) dove neppure i Borg possono ormai più nulla; inoltre bastano un paio di siluri con le nanosonde e le navi Klingon esplodono in mille pezzi senza manco accorgersene (Voy 3x26/4x01), quella con gli 8472.

Non ha navi di difesa si ha le navi di classe sorveing e la prometheus xro da sole non bastano ci vorrebbe solo una flotta intera di navi da guerra la flotta stellare nn è in grado di respingere un attacco massiccio ne è la prova le numerose perdite nella guerra del dominio in tutta la serie non si sn viste truppe di terra ben armate un soldato dei nostri tempi è + armato di uno della flotta stellare ke va in guerra in uniforme senza protezione (puntata di ds9 l'assedio della arj......)siamo seri dai....

Si è vero quello delle uniformi è una cosa ridicola, è proprio quello che manca in Star Trek: dei VERI soldati, sia come protezione nelle navi che delle VERE truppe di terra, non si può - come giustamente hai sottolineato - combattere una guerra con delle tute che sembrano pigiamini.

Ecco perchè considero Star Trek molto poco credibile anche da questo punto di vista.

The borg
21-08-2006, 22:10
Si in effetti dopo voyager nessuno può niente contro la federazione solo ke cm visto in nemesi l'enterprise nn aveva la corazza ablativa contro shinzon ma jeneway c'era quindi (i creatori del film) nn hanno voluto portare modifiche alla tecnologia...un vero peccato

Kal-El
22-08-2006, 19:24
Si in effetti dopo voyager nessuno può niente contro la federazione solo ke cm visto in nemesi l'enterprise nn aveva la corazza ablativa contro shinzon ma jeneway c'era quindi (i creatori del film) nn hanno voluto portare modifiche alla tecnologia...un vero peccato

E' vero, non lo ricordavo (forse perchè quel film è talmente brutto che voglio dimenticarlo. :muro: ).

E cmq le cose sono due: o se ne sono dimenticati, o gli autori hanno fatto il solito perbenismo illogico. :rolleyes:

The borg
23-08-2006, 11:14
Mi sa ke se ne sono dimenticati....è un peccato xro xke quella corazza è così bella da vedere...

allmaster
23-08-2006, 11:45
ma se vogliamo potrebbe anche essere passato Daniels da ENT a metterci una pezza e recuperare la tecnologia futura o forse non si era ancora fatto in tempo a equipaggiare tutte le navi con i nuovi scudi
o più semplicemente l'apparizione di Janeway è una forzatura dei produttori che speravano di fare un film su VOY ecco perchè non c'è la tecnologia di VOY in TNG

riguardo ai militari in ENT Archer i MACO se li porta e come ;)

Kal-El
23-08-2006, 16:04
ma se vogliamo potrebbe anche essere passato Daniels da ENT a metterci una pezza e recuperare la tecnologia futura o forse non si era ancora fatto in tempo a equipaggiare tutte le navi con i nuovi scudi
o più semplicemente l'apparizione di Janeway è una forzatura dei produttori che speravano di fare un film su VOY ecco perchè non c'è la tecnologia di VOY in TNG

Io invece spero che nelle prossime serie (se mai ce ne saranno) questa tecnologia venga riproposta.

riguardo ai militari in ENT Archer i MACO se li porta e come ;)

E meno male! Cmq un Navy Seal di oggi è molto più attrezzato! :D

The borg
24-08-2006, 09:38
IE meno male! Cmq un Navy Seal di oggi è molto più attrezzato! :D

Quoto in pieno una squadra SEAL fa molto di più dei soldati di star trek (anke se i MACO sono i + atrezzati di tutte le serie)

gor
24-08-2006, 09:49
ragazzi miei,sono serie nate negli anni 60,l'idea del soldato nel futuro era tipo guardia di sicurezza,idea estesa anche a next generation et similia,se non mi credete andate a vedere gli episodi di UFO e vedrete i militari come eran vestiti,poi enterprise e figlia degli anni 2000,la concezione di futuro e cambiata e i maco sono ragionevolmente armati,non troppo perche alla fine dovranno evolvere nelle magliette rosse di startrek serie classica.

Kal-El
24-08-2006, 09:53
ragazzi miei,sono serie nate negli anni 60,l'idea del soldato nel futuro era tipo guardia di sicurezza,idea estesa anche a next generation et similia,se non mi credete andate a vedere gli episodi di UFO e vedrete i militari come eran vestiti,poi enterprise e figlia degli anni 2000,la concezione di futuro e cambiata e i maco sono ragionevolmente armati,non troppo perche alla fine dovranno evolvere nelle magliette rosse di startrek serie classica.

Cazzate. Da DS9 in poi avevano tutte le scuse del mondo per utilizzare dei VERI soldati e delle VERE navi da guerra (vista la cruda guerra contro il dominio), ma niente, come niente è stato dopo l'invasione dei Borg in First Contact.

Gli autori di Star Trek hanno un'idea un pò strana degli alieni e dello spazio. :doh:

E io che ne so ti domanderai? Un bel niente, ma come direbbe un Vulcaniano: uso la logica, e la logica mi suggerisce che la fuori ci possono essere centinaia, migliaia o milioni di razze aliene che la diplomazia non sa neppure cosa sia.

Credo che nessuno pretenda che la Federazione diventi una sorta di Impero Oscuro (Star Wars) ma se si vuole un maggiore realismo la si deve militarizzare per forza, a meno che (la fantasia non ha limiti) decidano di levare tutti gli alieni cattivi dallo spazio o farli "a nostra immagine e somiglianza (che più o o meno è la strada che stanno percorrendo). :rolleyes:

Ma levatemi dalle p@lle Braga & Co., per carità! :doh:

Duke.N.4ever
24-08-2006, 13:19
guardate un po qua
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=102340

x me è molto interessante

Doctor P
24-08-2006, 18:27
guardate un po qua

Se intendi il mmorpg di star trek è una notizia parecchio datata se ne è parlato anche su questo 3d e ci deve essere anche una discussione ufficiale sul forum. Progetto troppo ambizioso, sono molto curioso di provarlo (se mai uscirà) speriamo facciano la beta gratuita.

The borg
24-08-2006, 18:41
Ci accontenteremo di star trek legacy speriamo degno sostituto di bridge commander...

Kal-El
24-08-2006, 19:50
guardate un po qua

Si come ha gia confermato Doctor P, è un progetto che va avanti da tempo, io lo aspetto con ansia.

Quello che non capisco è: come è strutturato? Voglio dire, ci sarà la totale libertà di muoversi in tutti gli ambienti visti nella saga? Navi, avamposti, pianeti... tutto in tempo reale? Sarebbe fantastico, immaginate che meraviglia! :eek:

EDIT:
da STO: "Per l'uscita, il gioco sarà ambientato in una ragione di spazio grande approssimativamente 20 settori, che equivalgono a circa 8000 anni luce quadrati." :eek: :eek: :eek:

Invece questa mi sembra una caxxata.
"NAVI: Sebbene le navi stellari ed altri corpi celesti verranno modellati come oggetti interamente triimesionali, gli attuali progetti di sciluppo indicano che il movimento sarà bidimensinale, pur consentendo quelle che sono state descritte come "manovre fuori dal piano". Essenzialmente, le navi stellari saranno costrette a muoversi in avanti o all'indietro, lateralmente e sul proprio asse orizzontale. Manovre "pre-programmate" potranno poi far sì che la nave lasci quel piano nel corso di azioni evasive, per esempio, ma questo non sarà sotto il diretto controllo del pilota" :(

FreeMan
24-08-2006, 19:56
c'è la sezione GIOCHI per questo tipo di discorsi.. qui è cmq OT ;)

>bYeZ<

Kal-El
24-08-2006, 19:59
Hai ragione, sorry. ;)

Duke.N.4ever
24-08-2006, 20:23
c'è la sezione GIOCHI per questo tipo di discorsi.. qui è cmq OT ;)

>bYeZ<

da nn fare il cattiffo io lo messo x l ambientazione e xkè qui si lamentavano ke attualmete in st usano i pigiami mentre nel gioco ci saranno scudi portatili personali e tante belle cosette che andrebbero messe nelle prossime serie
xò hai ragione stop al ot

FreeMan
24-08-2006, 20:35
io sono cattivo :D

>bYeZ<

CoreDump
25-08-2006, 10:06
JJ Abrams alla regia del prossimo film di Star Trek :confused:

Grazie a Lost, JJ Abrams è diventato l'uomo del momento per quel che riguarda il cinema internazionale. Tra le varie prospettive all'orizzonte, quella che più sembra concretizzarsi, e che più trova favorevole il regista, sembra essere proprio la direzione dell'undicesimo capitolo della saga "stellare" più famosa al mondo: Star Trek!
Posto dinanzi a questa ipotesi, Abrams si è mostrato subito affascinato: "sarà qualcosa di surreale ma fantastico. Potrei dirigere la pellicola: ho tutti i DVD di Star Trek...ovviamente non ho visto tutte le puntate, ma sono un grande fan e ne so abbastanza per poterci girare un nuovo film".

La pellicola è prevista nei primi mesi del 2009

Fonte everyeye :)

Kal-El
25-08-2006, 12:33

Grazie a Lost, JJ Abrams è diventato l'uomo del momento per quel che riguarda il cinema internazionale. Tra le varie prospettive all'orizzonte, quella che più sembra concretizzarsi, e che più trova favorevole il regista, sembra essere proprio la direzione dell'undicesimo capitolo della saga "stellare" più famosa al mondo: Star Trek!
Posto dinanzi a questa ipotesi, Abrams si è mostrato subito affascinato: "sarà qualcosa di surreale ma fantastico. Potrei dirigere la pellicola: ho tutti i DVD di Star Trek...ovviamente non ho visto tutte le puntate, ma sono un grande fan e ne so abbastanza per poterci girare un nuovo film".

:old: (ma very, very, very OLD :D )

CoreDump
25-08-2006, 14:24
:old: (ma very, very, very OLD :D )

:sob:

Kal-El
25-08-2006, 19:37
:sob:

Dov'eri in tutto questo tempo sulla luna? :D

Duke.N.4ever
25-08-2006, 23:47
:asd: :asd: :asd: :asd:

CoreDump
26-08-2006, 08:55

No su Deep Space Nine :stordita:

Xile
26-08-2006, 12:39

Se vuole ambientare il film nel passato dovrebbe conoscere per bene la saga, io non so che pensare, il fatto che abbia creato telefilm di successo fa ben sperare ma dall'altra non voglio che trasformi StarTrek in qualche cosa si scialaquato giusto per fare un pò di spettatori.

icoborg
26-08-2006, 18:08
Se vuole ambientare il film nel passato dovrebbe conoscere per bene la saga, io non so che pensare, il fatto che abbia creato telefilm di successo fa ben sperare ma dall'altra non voglio che trasformi StarTrek in qualche cosa si scialaquato giusto per fare un pò di spettatori.
il prblema di abrams e ke tutte le sue opere finiscono con qualke vaccata religiosa...oltre alle trame che dire ingarbugliate è un eufemismo.

Kal-El
26-08-2006, 18:20
Gia al pensiero che si torna indietro nel tempo mi fa :mad: non poco :muro:

Xile
26-08-2006, 18:59
il prblema di abrams e ke tutte le sue opere finiscono con qualke vaccata religiosa...oltre alle trame che dire ingarbugliate è un eufemismo.

In Star Trek la religione secondo me ci sta poco, nella razza umana sembra scomparsa e nelle altre non sembra poi tanto radicalizzata. Io mi auguro tanto che venga fatto un bel film, ma grazie alla trama e buoni attori, quindi sarebbe preferibile evitare attori di grosso calibro che potrebbero oscurare il film.

allmaster
26-08-2006, 19:04
....evitare attori di grosso calibro che potrebbero oscurare il film.

per quello non c'è pericolo :rolleyes:

Xile
26-08-2006, 19:46
per quello non c'è pericolo :rolleyes:

Beh si parlava di Matt Damon per Kirk se fosse vero ci sarebbe la possibilità. Fai conto che JJ Abrams ora è molto famoso.

Kal-El
28-08-2006, 09:00
Hanno rotto i co****ni con sto Kirk e hanno rotto i co****ni con questa fissa del retrò, spero che sia un flop totale come Nemesis (altra grandissima caxxata), così forse capiranno che stanno ammazzando Star Trek con queste boiate colossali.

Gia avrei impalato gli autori di ENT, un prequel con storie, personaggi ed eventi mai citati nella timeline ufficiale.

Chi è questo Archer? Gli Xindi? I Sulibani? Ma si può sapere cosa avevano in mente quando scrivevano la sceneggiatura? :doh:

Hanno una intera galassia da esplorare, razze da conoscere, tecnologie da sviluppare e ne vengono fuori con L'ACCADEMIA CON UN GIOVANE KIRK?

Ma baffan**lo va! :mad:

The borg
28-08-2006, 09:25
Ti quoto in pieno......sarebbe stata bella l'idea invece di fare un film con i personaggi principali di VOY DD9 eTNG.....uniti tutti x la prima volta...e x la serie tv sarebbe bella una serie ambientata nella federazione del capitano Braxton sulla relativity....

Kal-El
28-08-2006, 10:58
Ti quoto in pieno......sarebbe stata bella l'idea invece di fare un film con i personaggi principali di VOY DD9 eTNG.....uniti tutti x la prima volta...e x la serie tv sarebbe bella una serie ambientata nella federazione del capitano Braxton sulla relativity....

Tutti insieme nel 29° secolo? E' un'idea FANTASTICA, ma temo resterà un sogno. :(

Troppo fissati a rivangare le origini. :doh:

CoreDump
28-08-2006, 14:07
Hanno rotto i co****ni con sto Kirk e hanno rotto i co****ni con questa fissa del retrò, spero che sia un flop totale come Nemesis (altra grandissima caxxata), così forse capiranno che stanno ammazzando Star Trek con queste boiate colossali.

Gia avrei impalato gli autori di ENT, un prequel con storie, personaggi ed eventi mai citati nella timeline ufficiale.

Chi è questo Archer? Gli Xindi? I Sulibani? Ma si può sapere cosa avevano in mente quando scrivevano la sceneggiatura? :doh:

Hanno una intera galassia da esplorare, razze da conoscere, tecnologie da sviluppare e ne vengono fuori con L'ACCADEMIA CON UN GIOVANE KIRK?

Ma baffan**lo va! :mad:

*

Fradetti
28-08-2006, 14:17
ve la dico io la trama: Kirk, Spock, Mccoy e altri 40 cadetti son gli unici sopravvissuti dello schianto di una nave su di un pianeta deserto pieno di animali strani, altra gente che ci abita da tempo e li vuole uccidere. Inspiegabilmente a guidare il gruppo non sarà Kirk ma Mccoy

marakid
28-08-2006, 15:03
Ho appena finito di vedermi per la seconda volta DS9, con tanta nostalgia, e mi mancano le puntate conclusive di Voyager perché lo trovo talmente noioso che non mi decido a guardarle tutte.

A partire da Voyager ST mi sa veramente di un brodino molto allungato, mancano gli spunti e le puntate sembrano sempre riprendere qualcosa dal passato. Enterprise é un discorso a parte... praticamente non é una serie di Star Trek.

Quanto al nuovo film di cui si parla da un po'... temo anch'io che sará un prequel, le serie successive a TNG non hanno avuto abbastanza appeal da fare un film subito dopo la loro conclusione, figuriamoci adesso.

Io continuo a sognare un film sul ritorno di Sisko dal regno dei Profeti e sulla ricostruzione di Cardassia... :sob:

icoborg
28-08-2006, 20:39
ve la dico io la trama: Kirk, Spock, Mccoy e altri 40 cadetti son gli unici sopravvissuti dello schianto di una nave su di un pianeta deserto pieno di animali strani, altra gente che ci abita da tempo e li vuole uccidere. Inspiegabilmente a guidare il gruppo non sarà Kirk ma Mccoy

lol lost (in space ) ^^

Kal-El
01-09-2006, 12:37
Cos'è sta roba ? http://memory-alpha.org/en/wiki/Timeline

:mbe:

The borg
01-09-2006, 13:07
LA timeline di star trek su wikipedia....ed è anke giusta...

Kal-El
01-09-2006, 13:19
LA timeline di star trek su wikipedia....ed è anke giusta...

Si quello l'ho capito, non capisco invece cosa c'entri una timeline che va dal 25° secolo fino al 31°! La crologia ufficiale di Star Trek è quella che segue l'andamento delle serie, dalla TOS a VOY (quindi dal 22° al 24° secolo), oltre sono solamente frammenti di puntate, ma anche in questo caso, non percorrono tutti quei secoli.

O sbaglio?

Fradetti
01-09-2006, 13:57
Si quello l'ho capito, non capisco invece cosa c'entri una timeline che va dal 25° secolo fino al 31°! La crologia ufficiale di Star Trek è quella che segue l'andamento delle serie, dalla TOS a VOY (quindi dal 22° al 24° secolo), oltre sono solamente frammenti di puntate, ma anche in questo caso, non percorrono tutti quei secoli.

O sbaglio?

è la timeline con ogni riferimento possibile immaginabile.... anche solo durante un discorso tra i personaggi della serie.

AlexGatti
01-09-2006, 14:11

O sbaglio?

Magari se li guardassi quei link dal 25mo fino al 31mo secolo capiresti che è tutta cronologia ufficiale, sono eventi descritti nelle serie, da Ent a Voy.

Kal-El
01-09-2006, 15:48
Magari se li guardassi quei link dal 25mo fino al 31mo secolo capiresti che è tutta cronologia ufficiale, sono eventi descritti nelle serie, da Ent a Voy.

Stai insinuando ke non li ho letti per caso? :rolleyes:

Li ho letti solo che fare una cronologia di eventi futuri mi pare una fesseria anche per star trek. Un conto è il tempo passato, anche remoto, ma il futuro non è stato ancora scritto. :doh:

Fradetti
01-09-2006, 15:54

Li ho letti solo che fare una cronologia di eventi futuri mi pare una fesseria anche per star trek. Un conto è il tempo passato, anche remoto, ma il futuro non è stato ancora scritto. :doh:

1 - memory alpha è un sito fatto da appassionati non dalla paramount o da qualcuno di ufficiale

2- il 90% delle cose segnate nel cosiddetto futuro sono di ENT dove i produttori e gli scrittori si son divertiti a giocherellare con le date.... quindi è plausibile che si vada molto in avanti

3- tutte le cose scritte in quella timeline sono precisi riferimenti a fatti accadute nelle serie tv o nei film.... quindi sono da ritenersi valide

Kal-El
01-09-2006, 16:12
1 - memory alpha è un sito fatto da appassionati non dalla paramount o da qualcuno di ufficiale

2- il 90% delle cose segnate nel cosiddetto futuro sono di ENT dove i produttori e gli scrittori si son divertiti a giocherellare con le date.... quindi è plausibile che si vada molto in avanti

3- tutte le cose scritte in quella timeline sono precisi riferimenti a fatti accadute nelle serie tv o nei film.... quindi sono da ritenersi valide

Insomma ci esce non una ma parecchie serie con quelle date! :D

AlexGatti
01-09-2006, 16:14

Non sapevo che altro pensare visto che star trek è TUTTA nel futuro.

Quando vedo (esempio a caso) nel 27mo secolo che c'è scritto:
Scientist Kal Dano creates the Tox Uthat, a powerful device that can halt all nuclear fusion in a star. Fearing someone may steal it, he transports it to planet Risa in the 22nd century. Later, Two Vorgon criminals, Ajur and Boratus, travel to the 24th century to find the Tox Uthat. (TNG: "Captain's Holiday")

Vuol dire che nell'episodio di tng "Captain's Holiday" viene chiaramente detto che nel 27mo secolo Kal Dano ha creato il Tox Uthat.
E' un evento descritto in un episodio di TNG quindi è un evento ufficiale della timeline trek.
Come puoi vedere nell'episodio quell'evento futuro _E'_STATO_SCRITTO_ in una sceneggiatura di TNG e dunque fa parte della timeline allo stesso livello degli eventi del 23mo e 24mo secolo descritti in TOS e TNG.

Kal-El
01-09-2006, 17:37
Non sapevo che altro pensare visto che star trek è TUTTA nel futuro.

Quando vedo (esempio a caso) nel 27mo secolo che c'è scritto:
Scientist Kal Dano creates the Tox Uthat, a powerful device that can halt all nuclear fusion in a star. Fearing someone may steal it, he transports it to planet Risa in the 22nd century. Later, Two Vorgon criminals, Ajur and Boratus, travel to the 24th century to find the Tox Uthat. (TNG: "Captain's Holiday")

Vuol dire che nell'episodio di tng "Captain's Holiday" viene chiaramente detto che nel 27mo secolo Kal Dano ha creato il Tox Uthat.
E' un evento descritto in un episodio di TNG quindi è un evento ufficiale della timeline trek.
Come puoi vedere nell'episodio quell'evento futuro _E'_STATO_SCRITTO_ in una sceneggiatura di TNG e dunque fa parte della timeline allo stesso livello degli eventi del 23mo e 24mo secolo descritti in TOS e TNG.

Si si ho capito, ma secondo me rimane una caxxata solo il fatto che si possa "vedere" il futuro come se niente fosse, come in un film appena agli inizi e ogni tanto si manda avanti per vedere come cosa ci sarà. Ma questo in un film è possibile, visto che tutto è stato gia scritto dagli autori, ora mi spiegate come si può "visitare" il futuro avanti di secoli?

Mi da tutta l'impressione di un gigantesco film universale, o una enorme sala ologrammi creata da alieni tipo Q pet soddisfare i loro divertimenti. Non me lo spiego diversamente.

Oppure possono rispondere ad una mia domanda: io oggi posso mettere incinta una donna e creare una mia stirpe per i prossimi 500 anni, oppure potrei morire prima del concepimento. Quindi: CHI SA QUALE SCELTA FARO'?

Mi segui? :D

Cely
01-09-2006, 18:09
Se il film sara' veramente un prequiel con i giovani kirk e spock temo che sara il funerale finale di ST.
Anche se visto che i gusti sono gusti non si puo' mai dire qui tanti denigrano VOY mentre io ad esempio la trovo la piu' bella serie fra tutte e solo dietro ci metto alcune puntate di TNG e di ENT mentre trovo DS9 e tutte le sue cagate pseudo mistiche spirituali di una noia assoluta.
Il personaggio piu' riuscito di tutte le serie di ST per me resta sempre l'unico ed inimitabile MEDICO OLOGRAFICO DI EMERGENZA seguito con distacco da DATA e MCCOY

The borg
01-09-2006, 18:38
Se il film sara' veramente un prequiel con i giovani kirk e spock temo che sara il funerale finale di ST.
Anche se visto che i gusti sono gusti non si puo' mai dire qui tanti denigrano VOY mentre io ad esempio la trovo la piu' bella serie fra tutte e solo dietro ci metto alcune puntate di TNG e di ENT mentre trovo DS9 e tutte le sue cagate pseudo mistiche spirituali di una noia assoluta.
Il personaggio piu' riuscito di tutte le serie di ST per me resta sempre l'unico ed inimitabile MEDICO OLOGRAFICO DI EMERGENZA seguito con distacco da DATA e MCCOY

Non furono mai pronunciate parole più saggie!!!!

Kal-El
01-09-2006, 19:22

Straquoto tutto, in tutto e per tutto! :ave:

Non mi pronuncio ancora su DS9 perchè devo ancora vederla. :)

Il Doc di VOY mi manca in una maniera atroce, era davvero più unico che raro. :cry:

The borg
01-09-2006, 23:03
Anke se devo dire ke il personaggio di barcley era veramente ben fatto...

icoborg
01-09-2006, 23:10
certo che ds9 inizialmente fa cagare anche di + delle prime serie di voy..

Kal-El
02-09-2006, 09:16
certo che ds9 inizialmente fa cagare anche di + delle prime serie di voy..

Secondo me no, io le prime 3 stagioni di DS9 le avevo gia viste e per quanto mi riguarda le trovo molto appaganti, a differenza delle 3 di VOY (la 3a è più bella delle prime 2 cmq).

Tutto IMHO. :)

mike65
02-09-2006, 20:29

Che dire? Mi associo in toto al quoto.

Ma alla Paramount chi è il genio dei prequel? Ma non li fanno dei sondaggi?

Cely
02-09-2006, 20:58
probabilmente ENT sarebbe arrivato alla 7a stagione.......
in quanto avrebbero cambiato al volo rotta ......

marakid
02-09-2006, 21:51
Riguardo a DS9, da il meglio alle ultime serie. La 5^ serie ha delle puntate da urlo, e la settima si guarda veramente tutta di un fiato, soprattutto il "final chapter" che é fatto di 8 puntate tutte strettamente collegate.

Difficilmente si possono amare sia DS9 che VOY... DS9 punta tutto su di un intreccio stupendo e complesso, con un filo della storia che si mantiene e si sviluppa giá a partire dalle prime stagioni, e crea una ambientazione in cui é stato facile, per gli autori, caratterizzare nel profondo i personaggi e la loro emotivitá. IMHO in VOY é stata fatta una scelta diversa, é una serie in cui non si perde nulla della storia anche se si saltano molte puntate, e di conseguenza si puó gustare anche un episodio alla volta. Non mancano episodi interessanti, ma - dottore e 7 a parte - non é stato dedicato molto tempo per parlare dei personaggi e dargli un'anima.

buddace
02-09-2006, 23:38
Non mancano episodi interessanti, ma - dottore e 7 a parte - non é stato dedicato molto tempo per parlare dei personaggi e dargli un'anima.
Concordo, il primo ufficiale IMHO non ha niente a vedere con Numero Uno di TNG o con il maggiore Kyra di DS9.
Sembra quasi che non ci sia....

jimmywarsall
04-09-2006, 14:50
Rieccomi !!!!(ferie finite :cry: )

Ciao a tutti! :D

Ho letto le ultime pagine e dico:

1) non aspettatevi nuove serie di Star Trek dopo il fallimento di Enterprise (anche se a me non dispiaceva affatto)

2) l'undicesimo film chissà quando uscirà (e sarà una caxxta come gli ultimi purtroppo)

3) non sono PER NIENTE d'accordo con chi dice che DS9 fa schifo... secondo me è la MIGLIORE delle serie (certo stenta un po' a decollare, ma dalla terza stagione in poi è un continuo crescendo... abbiate pazienza :read: )

4) ho appena finito di vedere VOY e mi è piaciuta moltissimo (nonstante le prime stagioni non fossero il massimo nemmeno di questa)

5) sarebbe bello come qualcuno ha detto fare un film con tutti i personaggi di TNG, DS9 e VOY (serie quasi contemporanee) ma il rpoblema sono i soldi... immaginate quanto costerebbe fare un film pagando l'ingaggio di ognuno di questi attori ??? Non varrebbe la pena economicamente produrlo... è per questo che gli autori vogliono ambientarlo prima di Kirk E QUINDI utilizzare attori semi-sconosciuti.. :( )

6) ora comincio a guardarmi la serie Enterprise (ho le puntate in DVD in lingua originale!)... mi hanno detto che la quarta stagione (non trasmessa ancora in Italia) è fantastica.

7) comunque vada ringrazio Gene Roddenberry per ciò che ha creato... peccato che i suoi "successori" non abbiano in toto seguito le direzioni da lui indicate

CIAO

Kal-El
04-09-2006, 15:53
Concordo, il primo ufficiale IMHO non ha niente a vedere con Numero Uno di TNG o con il maggiore Kyra di DS9.
Sembra quasi che non ci sia....

E' vero, lo dissi anch'io diverse pagine addietro sul fatto che Chakotay è un personaggio troppo anonimo in VOY, il più delle volte sembra messi li per forzatura. Cmq sia VOY, dalla fine della 3a in poi, è bellissimo. :ave:

Rieccomi !!!!(ferie finite :cry: )

Ciao a tutti!

Ho letto le ultime pagine e dico:

1) non aspettatevi nuove serie di Star Trek dopo il fallimento di Enterprise (anche se a me non dispiaceva affatto)

TACI GUFO! :mad: :O

2) l'undicesimo film chissà quando uscirà (e sarà una caxxta come gli ultimi purtroppo)

Esce nel 2008 e se sarà una caxxata è tutto da vedere, più che altro è una caxxata solo averlo fatto :D

3) non sono PER NIENTE d'accordo con chi dice che DS9 fa schifo... secondo me è la MIGLIORE delle serie (certo stenta un po' a decollare, ma dalla terza stagione in poi è un continuo crescendo... abbiate pazienza :read: )

E chi ha fretta. :O

4) ho appena finito di vedere VOY e mi è piaciuta moltissimo (nonstante le prime stagioni non fossero il massimo nemmeno di questa)

Le prime 2 stagioni, mi spiace dirlo, ma sono orrende. Peccato. :(

5) sarebbe bello come qualcuno ha detto fare un film con tutti i personaggi di TNG, DS9 e VOY (serie quasi contemporanee) ma il rpoblema sono i soldi... immaginate quanto costerebbe fare un film pagando l'ingaggio di ognuno di questi attori ??? Non varrebbe la pena economicamente produrlo... è per questo che gli autori vogliono ambientarlo prima di Kirk E QUINDI utilizzare attori semi-sconosciuti.. :( )

Gia ma è quello che la gente vorrebbe. Star Trek deve andare avanti, non tornare indietro. Star Trek 11 missà tanto di patetico tentativo di rimettere il nome "Kirk & Soci" in campo per cercare di rissollevare gli ascolti. Tentativo che fallirà, glielo auguro a quella massa di incopetenti della Paramount.

6) ora comincio a guardarmi la serie Enterprise (ho le puntate in DVD in lingua originale!)... mi hanno detto che la quarta stagione (non trasmessa ancora in Italia) è fantastica.

Eh? :mbe: Guarda che la 4a è stata trasmessa su La7, ma vivi in questo mondo? :D

7) comunque vada ringrazio Gene Roddenberry per ciò che ha creato... peccato che i suoi "successori" non abbiano in toto seguito le direzioni da lui indicate

CIAO

Grande Gene! Lunga Vita e Prosperità al Re (nell'aldilà s'intende :D )

jimmywarsall
04-09-2006, 16:36
TACI GUFO! :mad: :O

Non è pessimismo... è realismo... se di fronte alle miriadi di proteste dei fans di tutto il mondo la serie Enterprise è stata comunque chiusa (a causa della mancata e INDISPENSABILE corrispondenza COSTI-RICAVI) non vedo luce all'orizzonte...

Eh? :mbe: Guarda che la 4a è stata trasmessa su La7, ma vivi in questo mondo? :D
Davvero?... me la sono persa allora... forse perchè non guardo praticamente MAI la TV... (anche perchè ho TUTTE le puntate di TUTTE le serie di Star Trek in DVD in lingua originale :cool: )

The borg
04-09-2006, 17:10
1. DS9 dall'arrivo di worf è stupenda
2. Voy dalla 3° stagione diventa veramente stupenda
3. ENT è una serie bella ma senza le implicazioni morali di star trek che rendono star trek bello

Cely
04-09-2006, 22:48
purtroppo secondo me comunque il principale problema di ST ormai e' la mancanza di idee originali SENSATE
Mi piacerebbe un film con protagonisti il doc di VOY, Data e 7di9 in missione speciale, che potrebbero tranquillamente coesistere in quanto Data rinato dal suo clone dopo Nemesis essendo eterno arriverebbe tranquillamente nel periodo di VOY
Sai che ghignate con quei tre insieme....
Ciao

The borg
04-09-2006, 23:59
purtroppo secondo me comunque il principale problema di ST ormai e' la mancanza di idee originali SENSATE
Mi piacerebbe un film con protagonisti il doc di VOY, Data e 7di9 in missione speciale, che potrebbero tranquillamente coesistere in quanto Data rinato dal suo clone dopo Nemesis essendo eterno arriverebbe tranquillamente nel periodo di VOY
Sai che ghignate con quei tre insieme....
Ciao

Hai perfettamente ragione!!!!

Kal-El
05-09-2006, 09:49
1. DS9 dall'arrivo di worf è stupenda
2. Voy dalla 3° stagione diventa veramente stupenda
3. ENT è una serie bella ma senza le implicazioni morali di star trek che rendono star trek bello

In ENT fosse solo quello... in pratica si sono inventato storie ed eventi, hanno cazzeggiato con il tempo, avanti, indietro, come se fosse registrato su un dvd...va bene che è fantascienza ma andiamo. :doh:

Tecnicamente nulla da dire. Ottimi effetti speciali e personalmente anche ottimi personaggi, ma si ferma li.

Io invece sono sicurissimo che una nuova serie POST Voy coi personaggi citati da molti di voi andrebbe alla grande.

Ma perchè caxxo non c'è lo chiedono cosa vogliamo? Cioè cosa li costa allestire un sondaggio sul sito ufficiale di Star Trek su COSA vogliamo?
Non mi sembra così difficile, infondo siamo NOI, il popolo, che decidiamo se avrà successo o no.... questo atteggiamento autoritario del "sappiamotuttonoi" è patetico, gli auguro che l'undicesimo film non lo veda nessuno.

The borg
05-09-2006, 10:22
Secondo me star trek deve andare aventi nn indietro.....

CoreDump
05-09-2006, 11:11

A prescindere dai gusti personali spero che tu abbia visto per intero DS9 prima
di "sparare" giudizi cosi negativi :) e comunque chi è che denigra voyager
qui dentro :confused:

Doc Mc Coy
05-09-2006, 15:08
seguito con distacco da DATA e MCCOY

Fradetti
05-09-2006, 15:30

non ti preoccupare... come personaggio mc coy era assolutamente il migliore ;)

Kal-El
05-09-2006, 17:04
non ti preoccupare... come personaggio mc coy era assolutamente il migliore ;)

Beh non esageriamo... il Doc di VOY era qualcosa di unico, in grado di farti crepare dalle risate ma allo stesso tempo ti faceva comprendere che tutti abbiamo lo stesso diritto, in egual misura, macchine, ologrammi e alieni di ogni tipo.

Fradetti
05-09-2006, 17:16
Beh non esageriamo... il Doc di VOY era qualcosa di unico, in grado di farti crepare dalle risate ma allo stesso tempo ti faceva comprendere che tutti abbiamo lo stesso diritto, in egual misura, macchine, ologrammi e alieni di ogni tipo.

in quanto a vero e proprio humor il dottor McCoy era un qualcosa di fantastico, il medico olografico era partito alla grande ma è stato "ridicolizzato" dagli autori col passare del tempo (quando si voleva far sorridere il pubblico.... zac entra il dottore che parla di fotografie olografiche).

A McCoy questo non è successo ;)

Kal-El
05-09-2006, 17:42
in quanto a vero e proprio humor il dottor McCoy era un qualcosa di fantastico, il medico olografico era partito alla grande ma è stato "ridicolizzato" dagli autori col passare del tempo (quando si voleva far sorridere il pubblico.... zac entra il dottore che parla di fotografie olografiche).

A McCoy questo non è successo ;)

Non sono affatto tutto d'accordo semmai è l'esatto contrario. Ma chiaramente ognuno percepisce l'umorismo in maniera diversa da altri.

A me ad esempio faceva crepare dalle risate molto più Spock che McCoy. ;)

The borg
05-09-2006, 18:10
Ci sono delle puntate con il doc della VOY che sono semplicemente stupende.....

CoreDump
05-09-2006, 18:20
Non sono affatto tutto d'accordo semmai è l'esatto contrario. Ma chiaramente ognuno percepisce l'umorismo in maniera diversa da altri.

A me ad esempio faceva crepare dalle risate molto più Spock che McCoy. ;)

In realtà si spalleggiavano a vicenda, insieme erano meravigliosi :cry: ,

Kal-El
05-09-2006, 22:21
Ci sono delle puntate con il doc della VOY che sono semplicemente stupende.....

E non immagini neppure quanto mi mancano. :cry: Ma appena terminato di vedere DS9 (sempre sperando che venga trasmessa per intero) riprenderò VOY, ormai, in attesa di DS9, è la mia serie preferita, anche più di TNG sotto molti punti di vista. E chi lo avrebbe mai detto. :O

In realtà si spalleggiavano a vicenda, insieme erano meravigliosi :cry: ,

Questo è verissimo! :)

Duke.N.4ever
05-09-2006, 22:40
Il moe è il moe e nn si tocca va benne :Prrr: :Prrr: un dottore ke vorrei vedere è il dr.House ce lo vedo troppo nella prox serie futura eh :D :D :D

Kal-El
06-09-2006, 11:15
Il moe è il moe e nn si tocca va benne :Prrr: :Prrr: un dottore ke vorrei vedere è il dr.House ce lo vedo troppo nella prox serie futura eh :D :D :D

Dr.House un grande! :ave:

Cely
06-09-2006, 13:55
[QUOTE=Kal-El]E non immagini neppure quanto mi mancano. :cry: Ma appena terminato di vedere DS9 (sempre sperando che venga trasmessa per intero) riprenderò VOY, ormai, in attesa di DS9, è la mia serie preferita, anche più di TNG sotto molti punti di vista. E chi lo avrebbe mai detto. :O
QUOTE]

E io in tempi non sospetti lo dicevo vedrai che andando avanti Voyager diventa veramente bella peccato solo per il finale un po' troppo frettoloso.
Ciao

jimmywarsall
06-09-2006, 14:05
E io in tempi non sospetti lo dicevo vedrai che andando avanti Voyager diventa veramente bella peccato solo per il finale un po' troppo frettoloso.
Ciao
Le ultime stagioni di Voyager sono davvero magnifiche :ave:

E in effetti il finale è stato carino ma MOLTO frettoloso... infatti mi aspettavo un avvicinamento più "graduale" al quadrante alfa... invece nell'ultima puntata un "balzo così".... :confused: mah!!! :confused: ... e poi un Capitano della Flotta Stellare che infrange così il regolamento. :muro: .. la direttiva temporale dove è andata a finire??? :mad: ... la tanto decantata "attenzione a non influenzare il futuro continuum temporale?"... MAH !!!

Ora che ci penso:
Invoco un intervento del Capitano Braxton per ristabilire l'esatta cronologia degli avvenimenti...

Kal-El
06-09-2006, 15:55
Ciao

Eh si lo ricordo. :p

Kal-El
06-09-2006, 16:02
Le ultime stagioni di Voyager sono davvero magnifiche :ave:

E in effetti il finale è stato carino ma MOLTO frettoloso... infatti mi aspettavo un avvicinamento più "graduale" al quadrante alfa... invece nell'ultima puntata un "balzo così".... :confused: mah!!! :confused: ... e poi un Capitano della Flotta Stellare che infrange così il regolamento. :muro: .. la direttiva temporale dove è andata a finire??? :mad: ... la tanto decantata "attenzione a non influenzare il futuro continuum temporale?"... MAH !!!

E' vero ma l'amicizia, quella vera, va al di la di semplici regole, anche se, altresì, che se ogni volta che perdono un "loro caro" in missione il capitano decide di volerlo riportare in vita violanza una direttiva, allora tale legge non avrebbr nessun senso ad esistere.

Questo è un vero dilemma etico e morale: voi, per una persona che amate alla follia, cosa avreste fatto al posto di Janeway?

Ora che ci penso:
Invoco un intervento del Capitano Braxton per ristabilire l'esatta cronologia degli avvenimenti...

Ok te lo passo in un canale protetto. :D

Cely
06-09-2006, 18:07
Riguardavo qualche vecchia puntata di VOY alla ricerca di qualche episodio mancato e mi sono reso conto di una cosa che avevo dimenticato
Fermo restando che VOY rimane la mia serie ST preferita in VOY trovo anche i due opposti il mio personaggio preferito (e per me il migliore in assoluto di tutta la saga) ovvero il MOE (che oltre che come personaggio e' eccezionale anche l'attore) e il peggiore in ASSOLUTO il personaggio piu' inutile noioso stupido che mente potesse inventare KES!!!!!
Ciao
:)

CoreDump
06-09-2006, 21:41
Ciao

Purtroppo Star Trek e puntata finale sono due cose che non vanno molto
d'accordo e questo vale un pò per tutte le serie :(

Xtian
06-09-2006, 23:49
...e il peggiore in ASSOLUTO il personaggio piu' inutile noioso stupido che mente potesse inventare KES!!!!!
Ciao
Sicuro? Come dimenticare Wesley Chrusher? :muro: :muro:

jpjcssource
07-09-2006, 00:04
Kirk non andrà nello spazio
L'attore che ha impersonato il più celebre comandante di un'astronave ha declinato l'omaggio che gli aveva offerto il miliardario Richard Branson
Roma - Serpeggia delusione tra i fan di Star Trek, la notissima saga fantascientifica resa celebre anche grazie ad uno dei suoi personaggi di punta: James T. Kirk (nella foto qui sotto), comandante dell'astronave Enterprise. L'attore che ha impersonato Kirk, William Shatner, ha infatti deciso di non partecipare nel 2008 al previsto volo turistico spaziale organizzato dal miliardario businessman Richard Branson per la sua Virgin Galactic.
"Sono interessato al cammino dell'uomo verso l'ignoto - ha dichiarato l'attore oggi 75enne - ma non è un mio obiettivo vomitare nello spazio. Né di subire un grosso incidente con il vomito che mi cola addosso".
Il capitano JK"Il capitano Kirk impaurito dallo spazio", titolano certi blog.
Con Branson rimane invece Sigourney Weaver, famosa attrice e indimenticata interprete del film fantascientifico Alien. Gli altri partecipanti al primo viaggio di Virgin Galactic, che avverrà su una navetta chiamata "Enterprise", pagheranno i loro 200mila dollari per arrivare nello spazio e farsi un giro di mille miglia al di fuori dell'atmosfera terrestre.

jimmywarsall
07-09-2006, 08:03
Sicuro? Come dimenticare Wesley Chrusher? :muro: :muro:
e Tasha Yar ???? :Puke:

http://www.hypertrek.org/immagini/personaggi/yar.jpg

Kal-El
07-09-2006, 10:05
Kirk non andrà nello spazio
L'attore che ha impersonato il più celebre comandante di un'astronave ha declinato l'omaggio che gli aveva offerto il miliardario Richard Branson
Roma - Serpeggia delusione tra i fan di Star Trek, la notissima saga fantascientifica resa celebre anche grazie ad uno dei suoi personaggi di punta: James T. Kirk (nella foto qui sotto), comandante dell'astronave Enterprise. L'attore che ha impersonato Kirk, William Shatner, ha infatti deciso di non partecipare nel 2008 al previsto volo turistico spaziale organizzato dal miliardario businessman Richard Branson per la sua Virgin Galactic.
"Sono interessato al cammino dell'uomo verso l'ignoto - ha dichiarato l'attore oggi 75enne - ma non è un mio obiettivo vomitare nello spazio. Né di subire un grosso incidente con il vomito che mi cola addosso".
Il capitano JK"Il capitano Kirk impaurito dallo spazio", titolano certi blog.
Con Branson rimane invece Sigourney Weaver, famosa attrice e indimenticata interprete del film fantascientifico Alien. Gli altri partecipanti al primo viaggio di Virgin Galactic, che avverrà su una navetta chiamata "Enterprise", pagheranno i loro 200mila dollari per arrivare nello spazio e farsi un giro di mille miglia al di fuori dell'atmosfera terrestre.

Beh direi abbastanza ironica la cosa. :sofico:

jpjcssource
07-09-2006, 10:09
Beh direi abbastanza ironica la cosa. :sofico:

Più ironica di così :D , secondo me si è rifiutato perchè voleva prendere lui i comandi dell'astronave, ma glielo hanno negato, oppure quando ha visitato la navetta non c'era la sua poltrona di comando preferita è si è offeso :O

Duke.N.4ever
07-09-2006, 12:15
Più ironica di così :D , secondo me si è rifiutato perchè voleva prendere lui i comandi dell'astronave, ma glielo hanno negato, oppure quando ha visitato la navetta non c'era la sua poltrona di comando preferita è si è offeso :O
:D :D :D :D
allora chiemerà di sicuro il Cod :asd: :asd: :asd:

buddace
07-09-2006, 12:37
:D :D :D :D
allora chiemerà di sicuro il Cod :asd: :asd: :asd:

Noi lui viaggia a curvatura o impulso o al massimo con il teletrasproto, tutto ilresto gli fa venire il voltastomaco.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

jpjcssource
07-09-2006, 13:28
Si, si, la tecnologia spaziale umana non è ancora sufficientemente evoluta per un personaggio del suo rango, secondo me si farà ibernare per essere poi risvegliato nel futuro, possibilmente da Spok :O.

Kal-El
07-09-2006, 19:47
Quote All ON

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quote All OFF

Secondo me ha paura, altro che! :D

Hattori Hanzo
14-11-2006, 15:13
Sono disperato..... :D

Non mi sono mai visto una puntata di Star Trek in vita mia e quella "maledetta" di mia sorella che è un'appassionata mi ha prestato il cofanetto della stagione 1 di Enterprise...

Ora sono tutti e 4 a casa mia e non esco piu di casa, sono disperato, non riesco a staccarmi appena ho un minuto mi attacco all'enterprise... :D

...e sono al punto degli Xindi (secondo dei sette DVD della stagione 3)... :D

DITEMI, vi prego, che non si fermeranno alla stagione 4 e che ne faranno altre!!!

Nel frattempo mi consolerò rubando ancora a mia sorella i DVD di voyager (è bello quanto enterprise?) :confused:

Hattori Hanzo
14-11-2006, 15:20
PS: se riusciremo ad inventare la curvatura mi trasferisco su vulcano e non mi muovo piu se sono tutte come T'Pol... :D

CoreDump
14-11-2006, 15:32

Non mi sono mai visto una puntata di Star Trek in vita mia e quella "maledetta" di mia sorella che è un'appassionata mi ha prestato il cofanetto della stagione 1 di Enterprise...

Ora sono tutti e 4 a casa mia e non esco piu di casa, sono disperato, non riesco a staccarmi appena ho un minuto mi attacco all'enterprise... :D

DITEMI, vi prego, che non si fermeranno alla stagione 4 e che ne faranno altre!!!

Nel frattempo mi consolerò rubando ancora a mia sorella i DVD di voyager (è bello quanto enterprise?) :confused:

Mi dispiace ma le stagione di Enterprise sono 4 e batsa :( in ogni caso ti
puoi consolare con tutte le altre serie che sono a mio parere anche più belle
e più longeve ( leggi sette stagioni ), preparati a non uscire più di casa :D

Hattori Hanzo
14-11-2006, 15:50
...

preparati a non uscire più di casa :D

Era proprio quella la mia paura...! :D :D

Cmq peccato... Enterprise è veramente bellino... Forse perchè non ho ancora visto le altre serie.. ;)

Willyyyy
14-11-2006, 19:25

voyager è molto più bello....

goldorak
14-11-2006, 19:30

E Deep Space Nine ancora' dippiu' ;)

Doc Mc Coy
14-11-2006, 20:16

Una serie che stava decisamente decollando...bruscamente castrata;la verità è che non ci hanno mai creduto veramente...
UN VERO PECCATO

goldorak
14-11-2006, 20:33
Una serie che stava decisamente decollando...bruscamente castrata;la verità è che non ci hanno mai creduto veramente...
UN VERO PECCATO

No, la verita' e' che e' stata proprio la c@zzata degli xindi e della guerra fredda temporale a far perdere audience alla serie.
Infatti quando hanno abbandonato quel filone nella quarta stagione gli ascolti sono aumentati ma ormai era troppo tardi per poter finanziare ulteriori stagioni.

Doc Mc Coy
14-11-2006, 21:08
Le serie televisive vivono sull'audience del momento;la troncatura non aveva molto senso in quel momento.
I fan Americani si sono incazzati parecchio perchè la serie RENDEVA...non moltissimo,d'accordo...
Hanno sbagliato tempi e modi.
E coi cofanetti a quasi 100 euro...(e i fan glieli comprano,eccome)non ci vanno in perdita...

CoreDump
15-11-2006, 11:55
No, la verita' e' che e' stata proprio la c@zzata degli xindi e della guerra fredda temporale a far perdere audience alla serie.
Infatti quando hanno abbandonato quel filone nella quarta stagione gli ascolti sono aumentati ma ormai era troppo tardi per poter finanziare ulteriori stagioni.

Mah, io sarò controtendenza ma le stagioni che preferisco di enterprise
sono proprio la 3 e la 4 :D, la saga degli xindi non l'ho trovata malaccio ma
il top secondo me sono le puntate della quarta stagione su vulcano :cool:

storr
16-11-2006, 11:11

Lo sai che un po' ti invidio..........hai davanti a te:
7 stagioni di The Next Generation
7 stagioni di Deep Space Nine (resisti alle prime 2 stagioni un po' noiose ma necessarie.......dalla 3a stagione ci sono i botti !!!!!!)
7 stagioni di Voyager

Hattori Hanzo
16-11-2006, 15:16
UN VERO PECCATO

:doh:

:cry: :cry: :cry: :cry:

Sono sotto di Enterprise...!

Anche se non ho ancora iniziato a vedere Voyger... a quanto pare dovrebbe essere piu bello! :)

Questo forse mi attira di piu anche perchè è più vicino nel tempo...

Attendo di finire ( :cry: ) Enterprise e poi mi butto a pesce su voyager..! :D

Hattori Hanzo
16-11-2006, 15:20

Siii!!!! :D

Mi butterò sui DVD di mia sorella! :D

Hattori Hanzo
16-11-2006, 15:20
E Deep Space Nine ancora' dippiu' ;)

:sbav: :sbav:

Dici che è meglio di voyager?

Hattori Hanzo
16-11-2006, 15:22
Lo sai che un po' ti invidio..........hai davanti a te:
7 stagioni di The Next Generation
7 stagioni di Deep Space Nine (resisti alle prime 2 stagioni un po' noiose ma necessarie.......dalla 3a stagione ci sono i botti !!!!!!)
7 stagioni di Voyager

Cacchio.... mi rinchiudo in casa....!

Ti giuro che gia enterprise mi ha preso un casino... appena ho 40 minuti liberi ( e solitamente non li ho ma lifaccio saltar fuori :D ) mi butto su una puntata...

Ieri sono andato a letto alle 3.30... non riuscivo a smettere! Dovrebbero fare una legge per regolamentarne l'uso! :D :D

goldorak
16-11-2006, 17:40
:sbav: :sbav:

Dici che è meglio di voyager?

Assolutamente, ma ti devi sorbire 2 stagioni (le prime due stagioni) un po' pallose.
A partire dalla 3 la serie decolla e non atterra' piu'.
E' la migliore serie di star trek che abbiano mai fatto.
Peccato che alla paramount abbiano una paura mortale di portare questa serie sul grande schermo.
Preferiscono fare dei remake di kirk e spock in giovane eta' :Puke:

Xile
16-11-2006, 22:45
Assolutamente, ma ti devi sorbire 2 stagioni (le prime due stagioni) un po' pallose.
A partire dalla 3 la serie decolla e non atterra' piu'.
E' la migliore serie di star trek che abbiano mai fatto.
Peccato che alla paramount abbiano una paura mortale di portare questa serie sul grande schermo.
Preferiscono fare dei remake di kirk e spock in giovane eta' :Puke:

:Puke:

marakid
18-11-2006, 01:23
DS9 forever! Specie se di Enterprise ti sono piaciute le puntate legate tra loro - gli Xindi per intenderci. DS9 dalla 5^ alla 7^ serie é praticamente una storia unica!!

FreeMan
25-11-2006, 15:29
Finita la 3° serie di DS9 su LA7.. e hanno ben pensato di interromperla per dare, ridare, Jarod il camaleonte... non si sa quando cominieranno con la 4° serie

chi ha info? così punto il vcr :D

>bYeZ<

Xile
25-11-2006, 16:12
Finita la 3° serie di DS9 su LA7.. e hanno ben pensato di interromperla per dare, ridare, Jarod il camaleonte... non si sa quando cominieranno con la 4° serie

>bYeZ<

Perché non vai dai dirigenti e li banni fino a che non lo mettono su?! :banned: :D :Prrr:

Raven
25-11-2006, 16:17

>bYeZ<

...io ci punterei un bel fucile da cecchino!.... :cry:

FreeMan
25-11-2006, 16:20
Perché non vai dai dirigenti e li banni fino a che non lo mettono su?! :banned: :D :Prrr:

ok.. ora commenti utili ;)

>bYeZ<

Xile
25-11-2006, 16:30
Ma poi hanno dato una motivazione? Magari non è colpa loro.

Raven
25-11-2006, 16:31
ok.. ora commenti utili ;)

>bYeZ<

Nessuna info.... nessun comunicato...

Io avevo avuto delle dritte, all'epoca (moroso di una mia conoscente che lavora(va) a La7) e che mi aveva assicurato la messa in onda di tutta la serie... :rolleyes:

FreeMan
25-11-2006, 16:41
probabile abbiano fatto pausa natalizia per ricominciare a gennaio la 4° serie... anche se imho potevano tranquillamente evitare e continuare fino a sotto natale

>bYeZ<

Duke.N.4ever
25-11-2006, 18:41
probabile abbiano fatto pausa natalizia per ricominciare a gennaio la 4° serie... anche se imho potevano tranquillamente evitare e continuare fino a sotto natale

>bYeZ<

Spero vivamente nella tua ipotesi freeman

giannola
25-11-2006, 18:51

>bYeZ<

evidentemente si stanno italiaunizzando.
Ricordo che per vedere tutto tng nel 1996 ho dovuto puntare il registratore perchè la mandavano in onda solo la notte. :muro:

goldorak
25-11-2006, 19:13
evidentemente si stanno italiaunizzando.
Ricordo che per vedere tutto tng nel 1996 ho dovuto puntare il registratore perchè la mandavano in onda solo la notte. :muro:

Io sono stato piu' pazzo, quei episodi me li sono visti tutti ma proprio tutti di persona in real time. :eek:
Niente videoregistratore.
Fin dove arriva la pazzia per ST ? :asd:

giannola
26-11-2006, 06:41
where no man has gone before :D

Kal-El
26-11-2006, 12:21
Ma non c'è ne proprio: DS9 E' ASSOLUTAMENTE STRATOSFERICO.

TNG è troppo utopistico. Voyager è molto bello ma inverosimile. DS9 è il più più vicino alla realtà di qualsiasi altra serie trek e non solo; è CUPO, DRAMMATICO, PSICOLOGICO,... e affronta tematiche attualissime.... i personaggi hanno un carisma e una profondità che gli altri non hanno.

Tecnicamente poi è impeccabile, ho solo visto una prima battaglia (la via del guerriero) e gia li spacca TNG, VOY e ENT messi insieme!

Poi se mi dite che dalla 5 e fino alla 7 tutte le puntate sono un'unico filo, AVE A DS9 ALLORA. :ave:

Duke.N.4ever
26-11-2006, 20:26
where no man has gone before :D
up

TNG è troppo utopistico. Voyager è molto bello ma inverosimile. DS9 è il più più vicino alla realtà di qualsiasi altra serie trek e non solo; è CUPO, DRAMMATICO, PSICOLOGICO,... e affronta tematiche attualissime.... i personaggi hanno un carisma e una profondità che gli altri non hanno.

Tecnicamente poi è impeccabile, ho solo visto una prima battaglia (la via del guerriero) e gia li spacca TNG, VOY e ENT messi insieme!

Poi se mi dite che dalla 5 e fino alla 7 tutte le puntate sono un'unico filo, AVE A DS9 ALLORA.

dai non dire cosi voy e tng hanno i borg :D :D
e la guerra con i borg nn è ancora avventuta :O :O

CYRANO
26-11-2006, 20:41

Poi se mi dite che dalla 5 e fino alla 7 tutte le puntate sono un'unico filo, AVE A DS9 ALLORA. :ave:

OH ma te sei fissato con le battaglie eh :D

comunque allora mi sa che sto facendo bene a prenderlo con panormana :D
ormai ho finito la 3a serie... ma prima di guardarlo voglio finire voyager...

Cioaozoaoza

^Robbie^
27-11-2006, 00:04

Effettivamente DS9 è davvero una bella serie. Anche se comincia un pò così man mano si riprende e dalla terza stagione le puntate sono quasi tutte dei piccoli capolavori. Per non parlare degli episodi che vanno dalla 5a alla 7a che meriterebbero di essere visti tutti d'un fiato (provateci magari :D).
Ma TNG cmq rimane indimenticabile, almeno x me. Ho iniziato a conoscere Star Trek con quella serie, quando Italia 1 la trasmetteva in pratica la notte (inizio anni 90) ed è stata questa serie che mi ha spinto poi a vedere quella classica. DS9 e Voy sono due belle serie, nn c'è niente da discutere su ciò, ma TNG ha un fascino particolare.

Byez!

Kal-El
27-11-2006, 12:26
Effettivamente DS9 è davvero una bella serie. Anche se comincia un pò così man mano si riprende e dalla terza stagione le puntate sono quasi tutte dei piccoli capolavori. Per non parlare degli episodi che vanno dalla 5a alla 7a che meriterebbero di essere visti tutti d'un fiato (provateci magari :D).
Ma TNG cmq rimane indimenticabile, almeno x me. Ho iniziato a conoscere Star Trek con quella serie, quando Italia 1 la trasmetteva in pratica la notte (inizio anni 90) ed è stata questa serie che mi ha spinto poi a vedere quella classica. DS9 e Voy sono due belle serie, nn c'è niente da discutere su ciò, ma TNG ha un fascino particolare.

Byez!

Si ti capisco, TNG rimarrà per sempre nel mio cuore (oh Jesus :O ) :D

Kal-El
27-11-2006, 12:27
OH ma te sei fissato con le battaglie eh :D

comunque allora mi sa che sto facendo bene a prenderlo con panormana :D
ormai ho finito la 3a serie... ma prima di guardarlo voglio finire voyager...

Cioaozoaoza

Allora? Dove stanno le battagli più belle? Nella quinta? :D

Kal-El
27-11-2006, 12:32
Io sono stato piu' pazzo, quei episodi me li sono visti tutti ma proprio tutti di persona in real time. :eek:

Aspè che non ho capito o non voglio capire: te ti sei visto TUTTI gli episodi dalla 4a alla 7a TUTTI ASSIEME SENZA INTERRUZIONI? :eek: :mbe:

giannola
27-11-2006, 13:44
Aspè che non ho capito o non voglio capire: te ti sei visto TUTTI gli episodi dalla 4a alla 7a TUTTI ASSIEME SENZA INTERRUZIONI? :eek: :mbe:

ecco infatti non hai capito :doh: :D

voleva dire che a differenza di me lui non si è registrato gli episodi notturni nel 96, ma se li è visti in "diretta".

Non è certo una cosa per tutti restare svegli ogni notte fino alle 3 solo per vedersi star trek. ;)

goldorak
27-11-2006, 13:49

voleva dire che a differenza di me lui non si è registrato gli episodi notturni nel 96, ma se li è visti in "diretta".

Non è certo una cosa per tutti restare svegli ogni notte fino alle 3 solo per vedersi star trek. ;)

Infatti. :D

Raven
27-11-2006, 14:05

Io me li registravo puntualmente tutti! :D .... che ricordi... sempre bistrattate le serie trek! :nono:

CYRANO
27-11-2006, 15:12

E che ne so :D
comunque se ti piacciono le battaglie , ti consiglio di procurarti anche le 4 stagioni di "andromeda " , il telefilm non e' granche' ma ci sono bellissime battaglie spaziali... :D tipo..andromeda contro 10.000 altre navi :D :D

Ckiaozoaoza

Mauro82
27-11-2006, 16:04
una buona e una cattiva notizia, la serie è sospesa temporaneamente ma non sanno ancora quando riprenderà
27/11/2006 - Guido
Gentile Redazione, sono un vostro affezionato spettatore. Sono rimasto deluso quando ho appreso dell'interruzione della serie di Star Trek Deep Space Nine, vorrei sapere se verranno messe in onda anche le puntate successive? Grazie

Ciao Guido,
come te, sono stati in tanti a chiederci spiegazioni sull'interruzione, momentanea, di Star Trek.
Vi aggiorneremo appena verrà programmato nuovamente; ora non sappiamo darvi degli aggiornamenti ma vi assicuriamo che Star Trek rimane un "must" della rete, tanto che in occasione del suo 40/o anniversario, LA7 gli dedica una maratona televisiva durante la notte di capodanno, dalla sera del 31 dicembre sino alle prime ore del 2007.
Grazie per il vostro affetto,
Redazione

Duke.N.4ever
27-11-2006, 16:19
una buona e una cattiva notizia, la serie è sospesa temporaneamente ma non sanno ancora quando riprenderà
ma spacchiamogli le palle fin quando ci danno qualcosa di certo a me manca gia volevo le mega battaglie spazziali e invecie nulla dannazione a loro

Kal-El
27-11-2006, 16:22
comunque se ti piacciono le battaglie , ti consiglio di procurarti anche le 4 stagioni di "andromeda " , il telefilm non e' granche' ma ci sono bellissime battaglie spaziali... :D tipo..andromeda contro 10.000 altre navi :D :D

Ckiaozoaoza

Scordatelo. Star Trek ONLY (forever) :D

^Robbie^
27-11-2006, 21:43

Fine della 5a, poi 6a e 7a.

Byez!

jimmywarsall
28-11-2006, 15:29
:eekk:

MA CHI SEI !?!!? :ave: ... :asd:

mi ricordo che li registravo la notte in un'orario oscillante tra 4 e le 5 circa.... non si sapeva mai quando ca**o cominciavano :muro:

Una notte ero stato sveglio per registrare una puntata (mancavano solo due ore per completare la videocassetta e non volevo registrare la puntata a metà) e ho "beste***ato" di tutto.

Comunque TNG è stata grande. Tra un po' me le riguardo tutte... (le ho tutte in dvix in lingua originale). :sborone:

jimmywarsall
28-11-2006, 15:34

Byez!
QUOTONISSIMO.

Inoltre TNG è iniziata 5 o 6 anni prima di DS9 i cui autori si sono potuti basare su TNG per migliorare le serie future... TNG su cosa si poteva basare?... sulla serie classica terminata già da eoni?

TNG se inquadrata nel suo tempo è fantastica.

Ma a me sono piaciute tutte... tra l'altro mi mancano le ultime 2 puntate di Enterprise e ho finito anche quella (e tra l'altro non mi dispiaceva neanche questa).

Xile
28-11-2006, 16:37
QUOTONISSIMO.

Inoltre TNG è iniziata 5 o 6 anni prima di DS9 i cui autori si sono potuti basare su TNG per migliorare le serie future... TNG su cosa si poteva basare?... sulla serie classica terminata già da eoni?

TNG se inquadrata nel suo tempo è fantastica.

Ma a me sono piaciute tutte... tra l'altro mi mancano le ultime 2 puntate di Enterprise e ho finito anche quella (e tra l'altro non mi dispiaceva neanche questa).

Uhm l'ultima di enterprise è stata molto criticata, manco a me piace potevano fare qualche cosa di meglio. Tra l'altro è stata scritta dal duo Braga&Berman mentre ormai le ultime 2 serie le scriveva Many Coto che era riuscito a risollevare la serie che stava ormai quasi decollando o comunque migliorando molto.

Raven
28-11-2006, 18:09
Uhm l'ultima di enterprise è stata molto criticata, manco a me piace potevano fare qualche cosa di meglio. Tra l'altro è stata scritta dal duo Braga&Berman mentre ormai le ultime 2 serie le scriveva Many Coto che era riuscito a risollevare la serie che stava ormai quasi decollando o comunque migliorando molto.

Già... Braga ha fatto un mezzo distarto, con Enterprise... :rolleyes:

I "puristi" addirittura dicono "non è Star Trek" :D ... e per certi aspetti concordo...

CoreDump
28-11-2006, 18:42

Ckiaozoaoza

Perchè non avete visto "il sacrificio degli angeli" ( mi pare sesta stagione )
da una parte cardassiani e dominio, dall'altra federazione e klingon, astronavi a
perdita d'occhio :eek:
Guardate quella puntate e poi non avrete più il coraggio di dire che in ST
non ci sono battaglie su larga scala :D

Kal-El
28-11-2006, 19:40
da una parte cardassiani e dominio, dall'altra federazione e klingon, astronavi a

:eek:

Perchè perchè racconta dai! In quante parti si svolte quella puntata? Spero più di una....

^Robbie^
28-11-2006, 23:04
:eek:

Perchè perchè racconta dai! In quante parti si svolte quella puntata? Spero più di una....

No, è una sola stupenda puntata ;)

Byez!

tazok
28-11-2006, 23:11

I "puristi" addirittura dicono "non è Star Trek" :D ... e per certi aspetti concordo...

per come l'hanno fatta finire,mi accodo anche io.
magari dovevano fare un ultima stagione di rivalsa,adesso per quello schifo che hanno fatto bisognerà aspettare almeno 10 anni per avere un'altra serie star trek :muro: :muro:

tazok
28-11-2006, 23:12

è una delle poche puntate dove si vede qualche navicella,per il resto la media di ds9 è sicuramente di 0,1 astronavi per puntata.

se vi piacciono le astronavi vi consiglio Andromeda col mitico Hercules :rolleyes:

Kal-El
28-11-2006, 23:34

Byez!

Si ma ho visto che è l'ultima di una serie legata (6), o sbaglio? :)

Kal-El
28-11-2006, 23:36
è una delle poche puntate dove si vede qualche navicella,per il resto la media di ds9 è sicuramente di 0,1 astronavi per puntata.
se vi piacciono le astronavi vi consiglio Andromeda col mitico Hercules :rolleyes:

A. ? No scusa, non ci piacciono le cazzate. DS9 FOREVER! :D

tazok
28-11-2006, 23:41
A. ? No scusa, non ci piacciono le cazzate. DS9 FOREVER! :D

a parte che Andromeda è stato scritto dal genio ciccione di gene roddenberry(e qui la dice lunga,dovresti sapere che è stato anche il papà ciccione di star trek...quello co "l'uomo co le recchie a punta named spock o spack")è una storia BELLISSIMA realizzata da un Colione che non ha saputo far fruttare una idea stupenda e l'ha fatta diventare + simile a un tie-in che a una sci-fi.
le astronavi però sono fighe,e se vi piacciono quelle vi consiglio di guardarlo(mi sembra che sono arrivati alla 3 serie in italiano)

quantomeno,se vi piacciono le navicelle "grezze" buttatevi a pesce su babylon5...a me è piaciuto + per la storia ma ad alcuni anche per la grafica(pochi in verità..)

goldorak
29-11-2006, 00:10
quantomeno,se vi piacciono le navicelle "grezze" buttatevi a pesce su babylon5...a me è piaciuto + per la storia ma ad alcuni anche per la grafica(pochi in verità..)

Navi organiche ? :asd:
Anche la flotta White Star non scherza. :D

tazok
29-11-2006, 00:17
Navi organiche ? :asd:
Anche la flotta White Star non scherza. :D

sinceramente ho preferito le classiche "star destroyer" dei vorlon nella guerra delle ombre..quelle si che sparano asd

goldorak
29-11-2006, 00:21
sinceramente ho preferito le classiche "star destroyer" dei vorlon nella guerra delle ombre..quelle si che sparano asd

Non vai mica per il sottile. :sofico:

A me piacono gli incrociatori terrestri, gli starfury e le white star. :stordita:

goldorak
29-11-2006, 00:24
Peccato che in questo forum, quasi nessuno apprezzi Babylon 5, che per me rappresenta la miglior serie di fantascienza degli ultimi 30 anni.
Non ce ST o Adromeda, Firefly, etc.... che la possano eguagliare.
Solo Battlestar Galactica riesce a essere sullo stesso piano epico di Babylon 5, pero' le mancano ancora delle cose per poterla superare.

tazok
29-11-2006, 00:26
Non vai mica per il sottile. :sofico:

A me piacono gli incrociatori terrestri, gli starfury e le white star. :stordita:

fermo fermo gli starfury sono una scopiazzatura palese dal film ..oddio come si chiamava?giochi stellari?quello col ragazzo pauroso al videogame che poi era un cassone per reclutare cadetti per una guerra interplanetaria...quello con la famosa "rosa della morte"...

le white star sono belline,ma a me hanno sempre ispirato le ombre(coi telepati dentro,LOL) e il pianeta coi missilini su cui ruota bab5(mitico,c'è l'uomo che lo comanda dentro lol)

troppo figa quella serie...tra le mie preferite metto
(in ordine)
1)star trek tng
2)stargate sg1(OMG GLI ASGARD!!)
3)ds9
4)voyager
5)bab5
6)andromeda(voto 6 solo per l'idea)
7)star trek t.o.s.(mai piaciute,mi spiace per alcuni sarà un eresia :look:)
le ho viste tutte si,magari qualcuna non me la ricordo

tazok
29-11-2006, 00:27
Peccato che in questo forum, quasi nessuno apprezzi Babylon 5, che per me rappresenta la miglior serie di fantascienza degli ultimi 30 anni.
Solo Battlestar Galactica riesce a essere sullo stesso piano epico di Babylon 5, pero' le mancano ancora delle cose per poterla superare.

ultimamente mi sto dando a farscape,ma se cerchi LA sci-fi guardati stargate sg1.mac gyver ha fatto il passo da gigante lol

CYRANO
29-11-2006, 00:32

Io ho visto l'episodio pilota di B5 gia' una 15ina di anni fa o giu' di li' :D
e le puntate , poche , che sono state trasmesse sulla rai ( mi sembra fosse la rai ).
ma se non la trasmettono che posso farci :(
me la devo procurare in altro modo :D

Ciaozoaoiza

tazok
29-11-2006, 00:36
Io ho visto l'episodio pilota di B5 gia' una 15ina di anni fa o giu' di li' :D
e le puntate , poche , che sono state trasmesse sulla rai ( mi sembra fosse la rai ).
ma se non la trasmettono che posso farci :(
me la devo procurare in altro modo :D

Ciaozoaoiza

il problema è che il doppiaggio è stato fatto alla dog's dick...
stagione 1 italiana doppiata da x
stagione 2 italiana doppiata da y
stagione 3 mai doppiata
4 idem
5 doppiata da j

finchè le sci-fi verranno considerate di nicchia in italia(bello lost!bello melrose place!bello beverly hills!)scordatevi produzioni decenti per quello che ci piace a noi.

consiglio cmq di vederselo in lingua originale bab5(i dvd li puoi comprà pure su internet,in inglese :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

CYRANO
29-11-2006, 00:36
si ma come qualita' costante delle battaglie andromeda mi sembra assai superiore ad ogni serie di St che finora ho visto...

Ah andromeda contro un minisistema solare abitato da trilioni di magog ( con 5-6 pianeti collegati fra loro e sole centrale ) ...da vedere :D
manco ST ha osato tanto :D

Ciaozoaiza

CYRANO
29-11-2006, 00:38
stagione 3 mai doppiata
4 idem
5 doppiata da j

finchè le sci-fi verranno considerate di nicchia in italia(bello lost!bello melrose place!bello beverly hills!)scordatevi produzioni decenti per quello che ci piace a noi.

consiglio cmq di vederselo in lingua originale bab5(i dvd li puoi comprà pure su internet,in inglese :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
Si cosi' non ci capisco niente :D
e con i sottotitoli mi perdo le scene per leggere i sbus..
no... preferisco la lingua italica in ste cose...

ciaozoaiza

onesky
29-11-2006, 00:42
TOS rulez..
mi sono accattato pure il phaser :D
http://img505.imageshack.us/img505/1183/img5488b7kt.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/7338/img5501b8gt.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/251/img5502b5lv.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/825/img5504b2df.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/5210/img5506b5bp.jpg
http://www.startrek.com/imageuploads/200306/phaser-type-ii/120x90.jpg

su questo sito potete trovare la storia e le immagini dei phaser di tutte le serie di ST
http://www.phasers.net/index.htm

tazok
29-11-2006, 00:43
si ma come qualita' costante delle battaglie andromeda mi sembra assai superiore ad ogni serie di St che finora ho visto...

Ah andromeda contro un minisistema solare abitato da trilioni di magog ( con 5-6 pianeti collegati fra loro e sole centrale ) ...da vedere :D
manco ST ha osato tanto :D

Ciaozoaiza

[SPOILER WARNING!!)
è anche uno dei pochi telefilm dove:

1)il protagonista muore N volte in Z differenti universi(a differenza di cisco che pigliava sempre le botte e finiva SOLO k.o.)
2)i combattimenti con le astronavi RIUTILIZZANO spesso gli stessi punti di fuoco(i missili sbattono sempre sugli stessi punti,come se ci fossero beacon di navigazione per i missili LOL)
3)un vice protagonista è un sole :eek:
4)si nota un livello di figa per puntata che tende ad infinito
5)il protagonista tromba con infinite tope di infinite razze,di media ALMENO 1 per puntata
6)l'astronave è una figa interplanetaria nonchè moglie di un altro attore di sci-fi(dottor jackson di stargate)
7)si fa largo uso di effetti speciali nei combattimenti(sembrano power rangers)

bello è?

tazok
29-11-2006, 00:46
TOS rulez..
mi sono accattato pure il phaser :D

my god te sei il re dei nerds! :cool: :cool:

(ti invidio)

cmq è quella di zap brannigan,mentre il tricorder mi sembra nella tos si chiamasse in modo diverso(pure il phaser,che si legge faser, mi pare si pronunciasse in modo diverso,se non sbaglio)

CYRANO
29-11-2006, 00:50
[SPOILER WARNING!!)
è anche uno dei pochi telefilm dove:

1)il protagonista muore N volte in Z differenti universi(a differenza di cisco che pigliava sempre le botte e finiva SOLO k.o.)
2)i combattimenti con le astronavi RIUTILIZZANO spesso gli stessi punti di fuoco(i missili sbattono sempre sugli stessi punti,come se ci fossero beacon di navigazione per i missili LOL)
3)un vice protagonista è un sole :eek:
4)si nota un livello di figa per puntata che tende ad infinito
5)il protagonista tromba con infinite tope di infinite razze,di media ALMENO 1 per puntata
6)l'astronave è una figa interplanetaria nonchè moglie di un altro attore di sci-fi(dottor jackson di stargate)
7)si fa largo uso di effetti speciali nei combattimenti(sembrano power rangers)

bello è?

1) Finora non l'ho mai visto morire. boh.
2) Mai notato sta cosa. finora ho notato la sequenza della maru che entra nell'angar , che e' sempre la stessa. evvabeh .
3) devo ancora incontrare sto personaggio
4) Cosa positiva imho :D
5) Come Kirk
6) Si sono sposati dopo. anzi si sono conosciuti proprio sul set di andromeda , mi sembra. comunque non vedo che problemi possa dare questo. l'idea dell'avatar dell'astronave mi sembra buono.
7) adoro gli Fx.

Si bellino. a me piace anche se e' molto commerciale.

Ciaozoaiza

goldorak
29-11-2006, 01:09
stagione 3 mai doppiata
4 idem
5 doppiata da j

Beh insomma, la 4 e 5 stagione sono state trasmesse dalla rai, lo so' perche' mi sono visto gli episodi in tv, credo nel 2001-2002 verso le 2 di notte. :mbe:
Ero rimasto affascinato dagli episodi, ma non avendo visto le prime 3 stagioni stentavo a capirci qualcosa.
Per cui ho rimediato : ho comprato tutti i cofanetti americani di Bablyon 5 quando ancora il tv on dvd era una nicchia e i cofanetti costavano l'ira di dio.
Gariboooooooooldi rulez. :D

Edit : e poi comuque la serie andrebbe vista a precindere sopratutto per un fan di star trek.
Uno dei piu' affascinanti personaggi cattivi e' una vecchia conoscenza di ST. E devo dire che recita molto meglio in Babylon 5 che non in ST.

CYRANO
29-11-2006, 01:22
C'e' anche il capitano di Csi lasvegas :D

Ciaizioaoza

CoreDump
29-11-2006, 08:27

Qualche navicella :eek: , per la cronaca in quella puntata cè di tutto dai
piccoli caccia monoposto della federazione alle classe galaxy ed è bello poter
vedere ( per un fan di star trek ) le varie classi vicine perchè ci si fà ben
l'idea delle dimesioni tra una classe e un'altra :) e comunque non è certo
l'unica battaglia della intera serie anzi, in ogni caso io ho visto quasi
completamente un paio di stagioni di andromeda e non lo trovo male ma
da buon fan di star trek preferisco indubbiamente ds9 :)

gpc
29-11-2006, 08:35

Non lo apprezza quasi nessuno perchè fa cagare :sofico:
Oh, ma quanto è bella Rome invece? :cool:

CoreDump
29-11-2006, 08:37

Byez!

La mega battaglia è in quella puntata, però l'episodio fà da chiusura a una
miniserie di 6 puntate se ricordo bene e si trova nelle prime puntate della sesta
stagione :) e a questo punto non posso fare altro che riproporre degli
screenshot presi dalla puntata ( per chi se li era persi tanto tempo fà ) :sbav:

http://www.cardassiaprimera.com.ar/Sacrifice_of_Angels_11.jpg
http://www.cardassiaprimera.com.ar/Sacrifice_of_Angels_18.jpg
http://www.cardassiaprimera.com.ar/Sacrifice_of_Angels_12.jpg
http://www.cardassiaprimera.com.ar/Sacrifice_of_Angels_2.jpg
http://www.cardassiaprimera.com.ar/Sacrifice_of_Angels_6.jpg
http://www.cardassiaprimera.com.ar/Sacrifice_of_Angels_17.jpg

jimmywarsall
29-11-2006, 09:18

Io ho visto iersera le ultime 3 puntate :cry:

E devo dire che a me è piaciuta molto... gli inizi della federazione... i primi scontri con i klingon... gli umani che iniziavano a "camminare" da soli... la vera esplorazione senza tutte le comode tecnologie del futuro (teletrasporto, replicatori, campi di forza, scudi, ecc...) secondo me sta serie aveva delle potenzialità enormi purtroppo non sfruttate a pieno. :muro:

E comunque ulteriore caxxata l'hanno fatta con l'ultima puntata (quella ambientata nel ponte ologrammi con un Riker veramente vecchio...)

LA SERIE SE DOVEVA PROPRIO FINIRE DOVEVA FINIRE CON IL DISCORSO DI ARCHER NELLA PENULTIMA PUNTATA alla conferenza. :mad:

Up until about a hundred years ago, there was one question that burned in every human, that made us study the stars and dream of traveling to them, «Are we alone?». Our generation is privileged to know the answer to that question. We are all explorers, driven to know what's over the horizon, what's beyond our own shores. And yet, the more I've experienced, the more I've learned that no matter how far we travel, or how fast we get there, the most profound discoveries are not necessarily beyond that next star. They're within us... woven into the threads that bind us, all of us, to each other. A final frontier begins in this hall. Let's explore it together.

jimmywarsall
29-11-2006, 09:19
per come l'hanno fatta finire,mi accodo anche io.
magari dovevano fare un ultima stagione di rivalsa,adesso per quello schifo che hanno fatto bisognerà aspettare almeno 10 anni per avere un'altra serie star trek :muro: :muro:
Sempre che ne facciano ancora :muro:

jimmywarsall
29-11-2006, 09:24

Star Trek non è una serie di fantascienza da guerra :read:

IMHO la bellezza di Star Trek è nell'evoluzioine dei personaggi, nella miscela di diverse nuove strane culture e in particolare la sua missione è:

"to explore strange new worlds, to seek out new life and new civilization, to boldly go where no one has gone before..." :ave:

Altrimenti IMHO andatevi a vedere Star Wars che lì di battaglie se ne vedono anche troppe.

tazok
29-11-2006, 09:37

IMHO la bellezza di Star Trek è nell'evoluzioine dei personaggi, nella miscela di diverse nuove strane culture e in particolare la sua missione è:

"to explore strange new worlds, to seek out new life and new civilization, to boldly go where no one has gone before..." :ave:

Altrimenti IMHO andatevi a vedere Star Wars che lì di battaglie se ne vedono anche troppe.

quoto

Kal-El
29-11-2006, 10:47

Ecco appunto, ".. nuovi mondi, nuove forme di vita...", il che significa che la devono SMETTERE di fare alieni a nostra immagine e somiglianza, tutti umanoidi e il 95% simili ai terrestri nel nostro modo di "vedere le cose". :rolleyes:

L'idea di base di Star Trek, un universo tutto bello e pacifico, per come la vedo io, è pura utopia

Stiamo parlando di un mondo in cui nell'universo è strapieno di razze aliene, sarebbe ASSURDO e IRREALE se non ci fossero alieni ostili e totalmente incapaci di una trattativa diplomatica.

Io non sono guerrafondaio cerco solo di essere realista (sempre partendo da una base di un'universo ormai esplorato come in Star Trek), e se realizzano una nuova serie senza alieni ostili per me sarà la fine di ST.

tazok
29-11-2006, 10:50
Si ma non c'entra un fico secco.

L'idea di base di Star Trek, un universo tutto bello e pacifico, per come la vedo io, è pura utopia

Stiamo parlando di un mondo in cui nell'universo è strapieno di razze aliene, sarebbe ASSURDO e IRREALE se non ci fossero alieni ostili e totalmente incapaci di una trattativa diplomatica.

Io non sono guerrafondaio cerco solo di essere realista (sempre partendo da una base di un'universo ormai esplorato come in Star Trek), e se realizzano una nuova serie senza alieni ostili per me sarà la fine di ST.

il problema è:realizzeranno una nuova serie di s.t.? e se si,quando? ;)

Kal-El
29-11-2006, 10:52
il problema è:realizzeranno una nuova serie di s.t.? e se si,quando? ;)

Lascia perdere. Dopo la frittata di ENT ho questa sensazione che ci saranno altre occasioni di vedere alieni... :asd:

tazok
29-11-2006, 10:53
Lascia perdere. Dopo la frittata di ENT ho questa sensazione che ci saranno altre occasioni di vedere alieni... :asd:

si,probabilmente nel 3000,li vedremo realmente,ma di star trek,serie tv imho non se ne vedranno per un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo periodo...

per il film non so,forse tra uno due anni...

Xile
29-11-2006, 11:11
si,probabilmente nel 3000,li vedremo realmente,ma di star trek,serie tv imho non se ne vedranno per un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo periodo...

per il film non so,forse tra uno due anni...

Mah! Il film è già in preparazione e se dovesse andare bene si farà un'altra serie, certo che bisogna trovare nuove idee, non basta esplorare o altre guerre.

jimmywarsall
29-11-2006, 11:12
Ecco appunto, ".. nuovi mondi, nuove forme di vita...", il che significa che la devono SMETTERE di fare alieni a nostra immagine e somiglianza, tutti umanoidi e il 95% simili ai terrestri nel nostro modo di "vedere le cose". :rolleyes:

Infatti questo aspetto è stato giustificato in una puntata di TNG (Vedi qui (http://www.hypertrek.org/index.php/tng146?&ndx=338)) :read:

E' vero... infatti mi pare che di alieni ostili ce ne siano a bizzeffe... vedi Romulani, Cardassiani, Ferenghi in certi casi, Borg, Q, Domino, Jem'Hadar, ecc...

E non parlerei di mondo utopistico perchè di "contrasti" se ne vedono molti e anche di battaglie secondo me... e secondo me c'è anche il giusto bilanciamento tra questi aspetti.

Certo se si vuole 1 ora di scontri a fuoco ad ogni puntata forse è meglio cambiare serie.

jimmywarsall
29-11-2006, 11:13
Mah! Il film è già in preparazione e se dovesse andare bene si farà un'altra serie, certo che bisogna trovare nuove idee, non basta esplorare o altre guerre.
Visti gli ultimi due di film non sono molto ottimista.... :mbe:

Kal-El
29-11-2006, 11:27
Infatti questo aspetto è stato giustificato in una puntata di TNG (Vedi qui (http://www.hypertrek.org/index.php/tng146?&ndx=338)) :read:

E' vero... infatti mi pare che di alieni ostili ce ne siano a bizzeffe... vedi Romulani, Cardassiani, Ferenghi in certi casi, Borg, Q, Domino, Jem'Hadar, ecc...

Si esatto, a bizzeffe... TUTTI DI TIPO UMANOIDE. Ma vado per ordine:

Coi Romulani e Cardassiani ci puoi trattare. I Ferengi sono innqui e un pò scemotti. I Borg praticamente non esistono più, idem per il Dominio e conseguentemente i Jem'Hadar. I Q lasciamo perdere e stendiamo un velo, che in pratica sono dei bambini con dei poteri illiminati.

Dai ma per favore, io quando parlo di RAZZE ALIENE OSTILI intendo qualcosa di TOTALMENTE diverso dal concetto di umanoide. I Mutaforma, secondo me, è stata la più geniale idea mai realizzata, molto meglio dei Borg che alla fin fine sono tutti umanoidi.

Coi Voyager potevano fare (magari dopo con una serie successiva) una cosa stupenda con la specie 8472, che FINALMENTE non hanno nulla di umanoide.

tazok
29-11-2006, 12:21
Visti gli ultimi due di film non sono molto ottimista.... :mbe:

l'unico vero film di tng è first contact.è stato il + bel trekkage che ho mai visto in vita mia. :D

tazok
29-11-2006, 12:22

Coi Romulani e Cardassiani ci puoi trattare. I Ferengi sono innqui e un pò scemotti. I Borg praticamente non esistono più, idem per il Dominio e conseguentemente i Jem'Hadar. I Q lasciamo perdere e stendiamo un velo, che in pratica sono dei bambini con dei poteri illiminati.

Dai ma per favore, io quando parlo di RAZZE ALIENE OSTILI intendo qualcosa di TOTALMENTE diverso dal concetto di umanoide. I Mutaforma, secondo me, è stata la più geniale idea mai realizzata, molto meglio dei Borg che alla fin fine sono tutti umanoidi.

Coi Voyager potevano fare (magari dopo con una serie successiva) una cosa stupenda con la specie 8472, che FINALMENTE non hanno nulla di umanoide.

è stato spiegato il motivo in tng,forse tu non l'hai visto,ma si parlava di una specie che seminò la galassia con dna "umanoide" o cose del genere.

a tutto c'è una scusa,pure alle creste klingon che cambiano dalla tos a enterprise...

goldorak
29-11-2006, 12:23
l'unico vero film di tng è first contact.è stato il + bel trekkage che ho mai visto in vita mia. :D

Carino ma niente in confronto a ST II : L'ira di kahn. :D

tazok
29-11-2006, 12:25

purtroppo era un periodo hollywoodiano dove,sinceramente,gli effetti speciali venivano cosi esasperati per l'epoca che risultavano alla fine grossolani...

goldorak
29-11-2006, 12:28
purtroppo era un periodo hollywoodiano dove,sinceramente,gli effetti speciali venivano cosi esasperati per l'epoca che risultavano alla fine grossolani...

Ma ti riferisci a ST II o a first contact ?

jimmywarsall
29-11-2006, 13:17
è stato spiegato il motivo in tng,forse tu non l'hai visto,ma si parlava di una specie che seminò la galassia con dna "umanoide" o cose del genere.

a tutto c'è una scusa,pure alle creste klingon che cambiano dalla tos a enterprise...
Infatti... vedi il mio post più sopra :read:

tazok
29-11-2006, 13:19
Ma ti riferisci a ST II o a first contact ?

st 1,2,3,4
dal quinto in poi non sembra più fatta coi pezzi del phon,l'enterprise

tazok
29-11-2006, 13:20
Infatti... vedi il mio post più sopra :read:

bacio la mano :read:

jimmywarsall
29-11-2006, 13:27

I Romulani sono dei bast**** di prim qualità che tramano in silenzio, iai Cardassiani non puoi volgere le spalle nemmeno per un secondo, i Ferenghi ammazzerebbero loro madre per una barra di latinuum, i Borg ai tempi erano uragani che spazzavano via tutto, i mutaforma si infiltravano a aizzavano una specie contro l'altra, i Jem'Hadar potevano ammazzare un Klingon con un dito solo... se questi sono degli "agnellini" dimmi un po' tu...

E comunque di specie non umanoidi ce ne sono... ne ho appena vista una in "Enterprise"... i tholiani mi sembra, poi c'è la specie 8472, gli Xindi acquatici e insettoidi, quelli di pura energia, i Gorn, i Q, e molti altri...

Per il fatto che siano molti umanoidi ripeto: c'è una spiegazione. Inoltre tutti i pianeti in grado di ospitare la vita sono simili quindi è plausibile che si siano evolute specie umanoidi date che una specie umanoide ha seminato il sua DNA in tutta la galassia. :read:

Poi i gusti sono gusti...

jimmywarsall
29-11-2006, 13:28
Io sono un Fan di Star Trek da TNG in poi, ma il migliore film è sicuramente IMHO il primo (nonostante i poveri effetti speciali del tempo... la storia è fantastica).

goldorak
29-11-2006, 13:38
Io sono un Fan di Star Trek da TNG in poi, ma il migliore film è sicuramente IMHO il primo (nonostante i poveri effetti speciali del tempo... la storia è fantastica).

Su questo sono d'accordo anch'io :D e non solo perche' l'ho visto al cinema quand'ero piccolo. :sofico:
ST:TMP cattura l'essenza di ST :) , ST II invece e' il miglior film di azione ambientato nel universo Trekkiano.

tazok
29-11-2006, 14:01
I Romulani sono dei bast**** di prim qualità che tramano in silenzio

non sempre ;)
iai Cardassiani non puoi volgere le spalle nemmeno per un secondo,

gul'dukat...

ma garak dove lo mettiamo?punto di forza di ds9 secondo me?

i Ferenghi ammazzerebbero loro madre per una barra di latinuum,

quark ha dimostrato + volte che non è vero

i Borg ai tempi erano uragani che spazzavano via tutto,

tette di nove me la sarei spazzata volentieri lol
i mutaforma si infiltravano a aizzavano una specie contro l'altra,
odo invece era diverso

i Jem'Hadar potevano ammazzare un Klingon con un dito solo... se questi sono degli "agnellini" dimmi un po' tu...
ee mò addirittura,non caghiamo fuori dalla tazza!!

KAPLà!

E comunque di specie non umanoidi ce ne sono... ne ho appena vista una in "Enterprise"... i tholiani mi sembra, poi c'è la specie 8472, gli Xindi acquatici e insettoidi, quelli di pura energia, i Gorn, i Q, e molti altri...

troppi ce ne stanno ;)

Per il fatto che siano molti umanoidi ripeto: c'è una spiegazione. Inoltre tutti i pianeti in grado di ospitare la vita sono simili quindi è plausibile che si siano evolute specie umanoidi date che una specie umanoide ha seminato il sua DNA in tutta la galassia. :read:

de gustibus.. ;)

jimmywarsall
29-11-2006, 14:51
quark ha dimostrato + volte che non è vero
Uno su un milione...
tette di nove me la sarei spazzata volentieri lol
QUOTO :oink: :sbavvv:
odo invece era diverso
Se aveva gusti diversi sono solo fatti suoi... :asd: :asd:
ee mò addirittura,non caghiamo fuori dalla tazza!!
:mbe: :what:
KAPLà!
Jol'antrù... Lunga vita e prosperità... bla bla bla... bla bla bla... ;)

CoreDump
29-11-2006, 15:43
:mbe: :what:

Bè ce una puntata in ds9 dove worf in incontri 1-1 se ne fà un bel pò di
Jem'Hadar vedi un pò tu :D

Kal-El
29-11-2006, 15:50
I Romulani sono dei bast**** di prim qualità che tramano in silenzio, iai Cardassiani non puoi volgere le spalle nemmeno per un secondo, i Ferenghi ammazzerebbero loro madre per una barra di latinuum, i Borg ai tempi erano uragani che spazzavano via tutto, i mutaforma si infiltravano a aizzavano una specie contro l'altra, i Jem'Hadar potevano ammazzare un Klingon con un dito solo... se questi sono degli "agnellini" dimmi un po' tu...

Si ma vedi, gli 8472 è riuscita a tenerli a bada la sola voyager, gli xindi/acquatici/insettoidi la sola enterprise con qualche minuscolo aiutino, coi gorn non ci hanno mai realmente a che fare, i Q lasciali perdere che non ci sarebbe storia con un dito sparirebbe tutta la fed.

Quello che intendevo io era un altro... :O

Kal-El
29-11-2006, 15:51

Quotissimo il primo è un capolavoro, me lo sono rivisto di recente, bellissimo. :)

jimmywarsall
29-11-2006, 15:56
Bè ce una puntata in ds9 dove worf in incontri 1-1 se ne fà un bel pò di
Jem'Hadar vedi un pò tu :D
Vero me la ricordo... quando erano stati imprigionati dai Jem'Hadar e avevano trovato il VERO BASHIR !!

Quello sì che era stato un colpo di scena!! :eek:

....

E comunque Worf è un super-Klingon :stordita: :sofico:

CoreDump
29-11-2006, 16:02
E comunque Worf è un super-Klingon :stordita: :sofico:

Emh io aggiungerei uno spoiler :stordita:

tazok
29-11-2006, 16:27
un personaggio che si gira 3 serie di s.t.,un paio di film cosa poteva essere?:D

jimmywarsall
29-11-2006, 16:30
Nel senso che è un "Klingon tosto"... nessun spoiler necessario ;)