View Full Version : [Telefilm] Star trek: enterprise
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
vero.. bella :D ma poi il discorso dell'universo parallelo finisce così?
cioè finesce con l'imperatrice Oshi?? il succo del discorso?
Certo che però la superiorità della Defiant modello "TOS" era devastante! :D
ps: e belle le uniformi "pigiamini" anni '60! :p
Si. L'hanno effettivamente tagliata un pò troppo, magari appena rinsaviranno e riprenderanno la produzione di ENT (pia illusione) lo collegheranno meglio con i futuri eventi del mirror ;)
Non se ne capisce il senso se non sfruttare eventi passati http://www.hypertrek.org/index.php/assfkconstitutiondefiant?&ndx=317 lasciati incompiuti proprio (immagino) per essere sfruttati in futuro
Ieri sera non ho visto, ma se hanno trasmesso come al solito i 3 episodi rimane solo These Are the Voyages ...
Girano le balle, vero?
si, peccato perchè cmq mi stava piacendo.. nonostante sapessi della "vaccata finale"...
Non ho capito se sarà una ultima mega puntata o una semplice puntata singola dato che dicono
http://www.hypertrek.org/index.php/entcuriosita?&ndx=17
Come la Serie Classica, anche Enterprise termina con un episodio singolo.
nella scheda della puntata non si capisce
(occhio che è un mega spoiler per chi ancora non sapesse il finale :D)
http://www.hypertrek.org/index.php/ent098?&ndx=317
>bYeZ<
Si. L'hanno effettivamente tagliata un pò troppo, magari appena rinsaviranno e riprenderanno la produzione di ENT (pia illusione) lo collegheranno meglio con i futuri eventi del mirror ;)
Secondo me si, esiste questa speranza, remota, ma c'è, che in futuro, ENT abbia un seguito, perchè mi rifiuto di credere che la puntata finisca in questo modo così orrendo, visto che entrambe le puntate non hanno nessun senso, non si capisce ne come ci siano finiti "allo specchio".
non si capisce ne come ci siano finiti "allo specchio".
si capisce invece.. segui i miei link ;)
>bYeZ<
Altroché... una trovata geniale, aggiungerei! ;)
domenica faranno l'ultima puntata e poi Primo Contatto
http://la7.it/guida.jsp?wday=7
domenica faranno l'ultima puntata e poi Primo Contatto
http://la7.it/guida.jsp?wday=7
ecco bravo.. che non avevo ne tempo ne voglia di andare a cercare :D
>bYeZ<
tornando a voy...ce una cosa che nn mi è mai chiara...ricordate la prima popolazione incontrata? che nn avevano acqua e ...nn ricordo il nome...con casa di fango e terra..che erano in contrasto con il popolo di kess...
nsomma quello
la cosa che nn capisco come è possibile che un popolo dotato di astronavi nn abbia il benke minimo ingegno per inventarsi qualkosa per ricavare acqua in qualke modo..
altro episodio strano..quello del popolo del mondo oceanico..
questi hanno astronavi hanno raffinerie per ricavare ossigeno e minerali dal mare...
e per ricavare i dati dal mare...tipo profondita...densita etc etc...vanno in giro con strumenti manuali tipo livella e cagate simili...(infatti poi gli viene detto ke la navetta del voy ha tutti sensori e quindi nn sono necessari)...ma nn dovrebbe nemmeno servire la navetta del voy ...hai astronavi che viaggiano nello spazio...dovrebbero essere zeppe di sensori...e tecnologia...
mi sembra un idiosincrasia...boh..
a me sembra che tu stia sbagliando parola :D
>bYeZ<
Doctor P
15-05-2006, 17:51
Eccomi: allora il primo popolo che si incontra vuole tecnologie per produrre l'acqua dal niente un po' come fanno i replicatori VOY, la tecnologia federale non ce l'hanno tutte le navi (ex ponti ologrammi, replicatori, ecc) poi l'acqua volendo se la cercano sui pianeti ma vuoi mettere il costo e il tempo? Inoltre il pianeta è deserto quindi di acqua ce n'è ben poca.
Nella puntata sul pianeta acquatico la popolazione che vive sott'acqua ha semplicemente trovato già tutto pronto, lasciato li da un'altra specie e semplicemente usa i sistemi. Le loro navi non supportano la pressione dell'acqua in profondità quindi non possono monitorare più di tanto al contrario del delta flyer che è molto più robusto. :)
allmaster
15-05-2006, 18:00
uff oggi VOY non c'è
quante puntate mancano alla fine di voyager?
>bYeZ<
a me sembra che tu stia sbagliando parola :D
>bYeZ<
me sa di si..^^
Eccomi: allora il primo popolo che si incontra vuole tecnologie per produrre l'acqua dal niente un po' come fanno i replicatori VOY, la tecnologia federale non ce l'hanno tutte le navi (ex ponti ologrammi, replicatori, ecc) poi l'acqua volendo se la cercano sui pianeti ma vuoi mettere il costo e il tempo? Inoltre il pianeta è deserto quindi di acqua ce n'è ben poca.
Nella puntata sul pianeta acquatico la popolazione che vive sott'acqua ha semplicemente trovato già tutto pronto, lasciato li da un'altra specie e semplicemente usa i sistemi. Le loro navi non supportano la pressione dell'acqua in profondità quindi non possono monitorare più di tanto al contrario del delta flyer che è molto più robusto. :)
si ok nn sono robuste ma che centra lui cmq usa quei sistemi a qualsiasi profondita..
Doctor P
15-05-2006, 18:11
>bYeZ<
Hai voglia, sono alla metà della 5a stagione c'è ancora tutta la 6a e la 7a
Doctor P
15-05-2006, 18:13
si ok nn sono robuste ma che centra lui cmq usa quei sistemi a qualsiasi profondita..
Il delta flyer sarà anche più tecnologicamente avanzato oltre che più robusto. Le navi che usano i locali sono quelle usate per arrivare lì sul pianeta acquatico quindi nn ne contemplano l'avanzata tecnologia.
>bYeZ<
2 stagione e mezzo, quindi direi una sessantina circa
Hai voglia, sono alla metà della 5a stagione c'è ancora tutta la 6a e la 7a
mizzega
>bYeZ<
Il delta flyer sarà anche più tecnologicamente avanzato oltre che più robusto. Le navi che usano i locali sono quelle usate per arrivare lì sul pianeta acquatico quindi nn ne contemplano l'avanzata tecnologia.
senti puoi provarci come vuoi^^ ma nn puoi farmi credere che un astronave nn abbia dei sensori. penso sia la cosa + stupida da mettere in unastronave anche quelle cacate che mandiamo su marte li hanno anche se primitivi ...dai su^^
per quanto riguarda quelli che nn avevano acqua....ok è dispendioso andarsela a cercare altrove...ma nn si puo vedere una civilta ke puo intraprendere viaggi nello spazio e vive nelle capanne....
sembrava di vedere un game di civilazation il primo...dove poteva capitare di avere i caccia e le catapulte...nn ha senso.
Doctor P
15-05-2006, 18:25
senti puoi provarci come vuoi^^ ma nn puoi farmi credere che un astronave nn abbia dei sensori. penso sia la cosa + stupida da mettere in unastronave anche quelle cacate che mandiamo su marte li hanno anche se primitivi ...dai su^^
per quanto riguarda quelli che nn avevano acqua....ok è dispendioso andarsela a cercare altrove...ma nn si puo vedere una civilta ke puo intraprendere viaggi nello spazio e vive nelle capanne....
sembrava di vedere un game di civilazation il primo...dove poteva capitare di avere i caccia e le catapulte...nn ha senso.
I sensori li hanno tutti però non è detto vadano sott'acqua, l'acqua non è lo spazio è tutt'altra roba.
Duke.N.4ever
15-05-2006, 19:30
I sensori li hanno tutti però non è detto vadano sott'acqua, l'acqua non è lo spazio è tutt'altra roba.
bhe oddio non ci vedo tanta differenza comunque una semplice ricalibrazione dei sensori dovrebbe bastare scusa la voy viaggava nel rame denso degli 8472 non vedo xkè i sensori non possano fare misurazioni attraverso l acqua
Doctor P
15-05-2006, 19:42
bhe oddio non ci vedo tanta differenza comunque una semplice ricalibrazione dei sensori dovrebbe bastare scusa la voy viaggava nel rame denso degli 8472 non vedo xkè i sensori non possano fare misurazioni attraverso l acqua
Io ho sempre sentito parlare di spazio fluido mai rame denso, cmq è sempre la voy che fa le rilevazioni nello spazio 8472. Cmq nella puntata gli autori hanno pensato di fare poco avanzate le navette della popolazione locale proprio per far intervenire la voyager, come in tante altre puntate dove la federazione da una mano con la sua tecnologia avanzata.
Duke.N.4ever
15-05-2006, 20:40
la puntata di ieri me la sono persa come si intitolava cosi vado a dare un occhiata sull hipertrek thx
contrappunto:
http://www.hypertrek.org/index.php/voy104?&ndx=348
nomeutente
16-05-2006, 08:03
tornando a voy...ce una cosa che nn mi è mai chiara...ricordate la prima popolazione incontrata? che nn avevano acqua e ...nn ricordo il nome...con casa di fango e terra..che erano in contrasto con il popolo di kess...
nsomma quello
la cosa che nn capisco come è possibile che un popolo dotato di astronavi nn abbia il benke minimo ingegno per inventarsi qualkosa per ricavare acqua in qualke modo..
I kazon hanno tecnologie avanzate, ma se non ricordo male sono state sostanzialmente rubate ai trabe (che li avevano schiavizzati e contro i quali i kazon si ribellarono). Insomma i kazon avevano le navi, ma non sono tanto intelligenti :fagiano:
Io ho sempre sentito parlare di spazio fluido mai rame denso, cmq è sempre la voy che fa le rilevazioni nello spazio 8472. Cmq nella puntata gli autori hanno pensato di fare poco avanzate le navette della popolazione locale proprio per far intervenire la voyager, come in tante altre puntate dove la federazione da una mano con la sua tecnologia avanzata.
Guarda che forse voleva intendere reame, non rame. :D
E' così che viene definito l'universo degli 8472.
Bella la puntata di oggi... ma perché il dottore ha salvato Kim invece di quella GNOCCONA straaaaapheega del guardiamarina Jatal?!?! :oink:
:muro:
ps: e perché le nanosonde borg usate per riportare in vita Neelix (morto già da 18 ore) non vengono PIU' usate?!?! :O
Doctor P
16-05-2006, 20:27
E mi sa che stavolta ti do ragione :D hai visto la puntata di fine stagione che magra fine hai fattO Kal-El? :Prrr:
Doctor P
16-05-2006, 20:29
Bella la puntata di oggi... ma perché il dottore ha salvato Kim invece di quella GNOCCONA straaaaapheega del guardiamarina Jatal?!?! :oink:
ps: e perché le nanosonde borg usate per riportare in vita Neelix (morto già da 18 ore) non vengono PIU' usate?!?! :O
Forse dipende da come è morta, non ricordo la puntata fammi un suntino
Duke.N.4ever
16-05-2006, 22:24
a scrivere veloce escono strafalcioni si intendevo rame upss reame :D
Duke.N.4ever
16-05-2006, 22:28
semplicemente che il fatto dell episodio del dottore x la decisione è sucesso prima ke tette di nove :oink: uppss sette veniva scollegata dalla collettività
hai visto la puntata di fine stagione che magra fine hai fattO Kal-El? :Prrr:
Uh? :mbe:
curiosita letta su startrek magazine,il 12 giugno dovrebbe esser trasmesso su canal jmmy "Star wrek" per l'occasione doppiato in italiano,se ne avete conferma e se qualche anima pia registra l'audio e lo passa agli sfortunati che non han il satellite farebbe un opera buona,ciao.
Duke.N.4ever
19-05-2006, 19:20
meglio se registra tutto su pc cosi è meglio
goldorak
19-05-2006, 19:34
curiosita letta su startrek magazine,il 12 giugno dovrebbe esser trasmesso su canal jmmy "Star wrek" per l'occasione doppiato in italiano,se ne avete conferma e se qualche anima pia registra l'audio e lo passa agli sfortunati che non han il satellite farebbe un opera buona,ciao.
Ma perche' ? :mbe: e' troppo figo sentire i dialoghi in finlandese :p
e che sarebbe star wrek? :mbe:
e che sarebbe star wrek? :mbe:
http://video.google.com/videoplay?docid=6413281686098862630&q=deep+space+nine&time=195000&pl=true
qui lo vedi,oppure accedi al suo sito e lo scarichi,molto ben fatto per esser un prodotto amatoriale.
puntata di oggi di Voyager: molto bella ;) ma alla fine perchè il pilota alieno torna verso la creatura? per distruggerla? non si capisce il perchè di quelle ultime immagini
>bYeZ<
puntata di oggi di Voyager: molto bella ;) ma alla fine perchè il pilota alieno torna verso la creatura? per distruggerla? non si capisce il perchè di quelle ultime immagini
>bYeZ<
titolo della puntata?oggi non son riuscito a vederla,di cosa trattava?anche se da quel che hai detto forse ho capito.
Bliss
http://www.hypertrek.org/index.php/voy108?&ndx=347
>bYeZ<
giacomo_uncino
20-05-2006, 00:17
>bYeZ<
secondo me, essendo ispirata al Moby Dick di Melville, l'alieno è la versione Trek del capitano Achab quindi dopo aver aiutato i nostri ritorna a combattere il "mostro"
pò esse.. qui fa acqua la mia cultura tutt'altro che classica.. :stordita:
>bYeZ<
Moby Dick mica è latino o greco :mbe:
Forse volevi dire cultura umanistica o letteraria :D
Moby Dick mica è latino o greco :mbe:
Forse volevi dire cultura umanistica o letteraria :D
:asd:
Chi è che ha detto che l'ultima puntata di ENT è brutta?
Ma neanche per sogno! Io l'ho trovata molto bella; far passare tutto attraverso il ponte ologrammi seguito da Riker e Troi è stata - secondo me - un'idea assolutamente geniale! :ave:
L'unico cosa che realmente mi ha girato i maroni è stata... LA FINE DI QUESTA MAGNIFICA SERIE TREK! Una scelta che non giustifico ne perdonerò mai ai produttori, proprio ora che dalla 3a ma sopratutto dalla 4a aveva preso uno spessore e una qualità generale nulla da invidiare a TNG, DS9 e le altre serie..... ma mai dire mai, nel cinema la parola fine non esiste, sopratutto se si tratta di una serie fantascientifica dove è semplice riallacciare una puntata all'altra anche se si tratta della puntata conclusiva.
Ora però non ditelo a nessuno, ma quando hanno mostrato le tre Enterprise nella sequenza temporale a ritroso con la classica citazione e la musichetta in sottofondo, mi son venute le lacrime agli occhi, lo giuro! :cry:
Ora però non ditelo a nessuno, ma quando hanno mostrato le tre Enterprise nella sequenza temporale a ritroso con la classica citazione e la musichetta in sottofondo, mi son venute le lacrime agli occhi, lo giuro! :cry:
Io non mi vergogno invece: quando ho visto per la prima volta quella chiusa mi sono emozionato pure io..
Speriamo facciano qualcosa di nuovo presto..sto già andando in astinenza!!
Io non mi vergogno invece: quando ho visto per la prima volta quella chiusa mi sono emozionato pure io..
Speriamo facciano qualcosa di nuovo presto..sto già andando in astinenza!!
meno male pensavo fossi il solito sdolcinato dalle emozioni facile. :)
Concordo, ci vuole presto qualcosa, anzi guarda, spero che trasmettano DS9, tutte le stagioni stavolta, io l'ho visto solo fino alla 3a, è grave? :confused:
trà un pò iniziano Ds9,finalmente potrò vederle tutte,spero...
trà un pò iniziano Ds9,finalmente potrò vederle tutte,spero...
Dove dove??? :eek:
Sembra sempre su La7 al termine di VOY
Sembra sempre su La7 al termine di VOY
Tutta la serie spero? Le ultime volte che lo hanno trasmesso era solo fino alla 3a. :(
Chi è che ha detto che l'ultima puntata di ENT è brutta?
Ma neanche per sogno! Io l'ho trovata molto bella; far passare tutto attraverso il ponte ologrammi seguito da Riker e Troi è stata - secondo me - un'idea assolutamente geniale! :ave:
mah.. bellina..però si vede lontano un miglio che è una chiusura raffazzonata, non fa vedere come fa a finire la questione di riker e la pegasus con il test di occultamento e i casini che ne potrebbero scaturire (insomma, apre una "sottostoria" mica da ridere e puff.. non si sa + nulla), c'è un erroraccio sul ponte olografico e cioè il fatto che non era ancora possibile mettere dei vestiti olografici sopra i vestiti reali..
insomma.. purtroppo si vede che è un qualcosa di posticcio... bello si il punto evocativo delle 3 navi e generazioni.. però non c'è molto di +
peccato.. serie che cmq nonostante tutto non mi stava dispiacendo.. peccato per il finale
>bYeZ<
goldorak
22-05-2006, 16:21
Beh la storia di riker e la pegusas e' stata raccontata se non sbaglio nella next generation nell'episodio intolato appunto La Pegasus.
In effetti l'ultimo episodio di enterprise si colloca temporalmente qualche ora prima dell'arrivo sul enterprise dell'ex capitano di riker da cui il suo dilema morale se dire o meno la verita' a picard a proposito della Pegasus.
E sapiamo tutti quale sara' la scelta di Riker. :p
E sapiamo tutti quale sara' la scelta di Riker. :p
... nel frattempo è diventato anche lui un ceruleo panzone! :D Ieri mi "ha impressionato"! :O
(bello comunque che abbiano usato i doppiatori originari! :) )
mah.. bellina..però si vede lontano un miglio che è una chiusura raffazzonata, non fa vedere come fa a finire la questione di riker e la pegasus con il test di occultamento e i casini che ne potrebbero scaturire (insomma, apre una "sottostoria" mica da ridere e puff.. non si sa + nulla), c'è un erroraccio sul ponte olografico e cioè il fatto che non era ancora possibile mettere dei vestiti olografici sopra i vestiti reali..
:banned:
come ti hanno già detto, si riallaccia a una puntata di TNG (http://www.hypertrek.info/index.php/tng164?&ndx=338) in cui si vedrà la scelta di Riker ;)
sta puntata non la ricordo.. :mbe:
allora la cosa si spiega meglio :p
>bYeZ<
(bello comunque che abbiano usato i doppiatori originari! :) )
in voyager invece hanno cambiato di punto in bianco le voci di Tuvok e Paris.. che fastidio :O
>bYeZ<
goldorak
22-05-2006, 19:05
sta puntata non la ricordo.. :mbe:
>bYeZ<
L'episodio in questione si trova nella settima stagione di TNG.
insomma.. purtroppo si vede che è un qualcosa di posticcio... bello si il punto evocativo delle 3 navi e generazioni.. però non c'è molto di +
peccato.. serie che cmq nonostante tutto non mi stava dispiacendo.. peccato per il finale
>bYeZ<
Pensala come vuoi a me andava benissimo così e non ritengo neppure sia una forzatura. Il mio unico rammarico è che probabilmente era DECISAMENTE meglio se la storia del ponte ologrammi se fosse cominciato nel primo episodio della stagione 1, sempre con Riker che preparava il programma, sarebbe stato più sensato poi il tutto.
Cmq ripeto, ottimo finale. :)
goldorak
22-05-2006, 19:37
Pensala come vuoi a me andava benissimo così e non ritengo neppure sia una forzatura. Il mio unico rammarico è che probabilmente era DECISAMENTE meglio se la storia del ponte ologrammi se fosse cominciato nel primo episodio della stagione 1, sempre con Riker che preparava il programma, sarebbe stato più sensato poi il tutto.
Cmq ripeto, ottimo finale. :)
Si come no, ma non l'hai capito che la fine di Enterpise non era stata pianificata ?
Quando hanno incominciato la serie pensavano seriamente di farne 7 stagioni, come TNG, DS9 e VOYAGER.
Gli errori commessi durante la 3 stagione con la storia balorda degli xindi ha decretato la fine di Enterprise.
Solo per rispetto dei fan non hanno chiuso direttamente alla 3 stagione, ma hanno voluto farne un quarta pensando di poter recuperare gli ascolti.
Ma ormai troppi fan avevano meglio da fare e da vedere (Galactica :D ).
Quindi il finale e' stato improvvisato anche se il vero finale di Enterprise e' il penultimo episodio.
appunto.. quello che volevo dire ;)
>bYeZ<
bè in effetti è morto 2 volte :D
>bYeZ<
Duke.N.4ever
22-05-2006, 20:48
a sto punto era balorda pure la guerra fredda temporale ke fine ha fa<tto ki ne sa qualcosa
oggi la puntata di voy mi è piaciuta particolarmente
goldorak
22-05-2006, 20:50
a sto punto era balorda pure la guerra fredda temporale ke fine ha fa<tto ki ne sa qualcosa
Infatti la storia degli xindi era la naturale consequenza della guerra fredda temporale.
Se guardi enterpirse ti rendi conto che la guerra fredda temporale non e' mai esistita (modalita' bottone reset) attuata nei primi episodi della quarta stagione.
Duke.N.4ever
22-05-2006, 20:56
potrbbero fare una serie centrata su sta guerra fredda temporale no cosi da fare centrare un po di cose
mi chiedo se avete notato un particolare nell'ultima puntata,dalla puntata precedente a questa sembran essere passati alcuni anni,se volessero potrebbero benissimo riprendere da dove si eran fermati,oppure mi son ingannato io? :stordita:
Si come no, ma non l'hai capito che la fine di Enterpise non era stata pianificata ?
Quando hanno incominciato la serie pensavano seriamente di farne 7 stagioni, come TNG, DS9 e VOYAGER.
Gli errori commessi durante la 3 stagione con la storia balorda degli xindi ha decretato la fine di Enterprise.
Solo per rispetto dei fan non hanno chiuso direttamente alla 3 stagione, ma hanno voluto farne un quarta pensando di poter recuperare gli ascolti.
Ma ormai troppi fan avevano meglio da fare e da vedere (Galactica :D ).
Quindi il finale e' stato improvvisato anche se il vero finale di Enterprise e' il penultimo episodio.
Guarda che l'ho capito benissimo che non era pianificato, ma non me ne importa niente, per me ne sono usciti bene. Punto.
Per quanto riguarda la storia balorda degli xindi probabilmente è vero, è "balorda", ma a me è piaciuta, come mi sono piaciute tutte le puntate di questa magnifica serie, e me ne sbatto altamente se ai fan non è piaciuta, ok? :O
Guardate Voyager, va, che li di storie balorde non c'è ne sono.... :D
RiccardoS
25-05-2006, 12:24
mi sto guardando tutte le puntate di TNG, ed ho notato una cosa lollosa... sicuramente chi segue già o è uno sfegatato lo saprà già, cmq in una delle prime puntate, quella dove il ragazzo figlio della dr.ssa deve fare un test per l'accademia e arriva secondo, gli viene chiesto in che parti si possono miscelare materia ed antimateria per i motori, ovviamente lui risponde che l'unico rapporto possibile è 1 a 1, mentre poche puntate dopo, quella dove muore Tasha se non erro, viene dato come ordine di miscelare le due componenti in un rapporto di 20 a 1! :asd:
non ricordo di aver letto quest'errore in "la fisica di star trek"...
http://www.mclink.it/personal/MC0004/propulsione_a_curvatura.htm
sezione 7 B ;)
RiccardoS
25-05-2006, 14:08
http://www.mclink.it/personal/MC0004/propulsione_a_curvatura.htm
sezione 7 B ;)
"La gestione dell'Intermix (detta formula dell'Intermix) è fondamentale per ottenere l'effetto propulsivo. Per ottenere del plasma non è difatti possibile limitarsi ad immettere un'identica quantità di materia ed antimateria, che produrrebbe soltanto radiazioni gamma. La quantità di materia immessa deve essere maggiore dell'antimateria, al fine di ottenere del gas ionizzato. Le percentuali variano da 25:1 a, eccezionalmente, 1:1, quando è necessario energizzare il plasma."
:mbe:
mi sembra 'na cagata! :sofico:
mi sembra 'na cagata! :sofico:
... come tutta la descrizione, del resto! (altrimenti viaggeremo già in curvatura :D )
Fa taaaaaanto nerd, sta cosa.... :fagiano:
LOL voglio costruirne uno in cantina :asd:
RiccardoS
25-05-2006, 15:38
... come tutta la descrizione, del resto! (altrimenti viaggeremo già in curvatura :D )
viaggeremmo! :O
nerd e per di più analfabeta! :O :ciapet: :ciapet:
Bella la puntata di oggi.. triste il finale :(
e piena di errori :D
http://www.hypertrek.org/index.php/voy112?&ndx=347
>bYeZ<
Bella la puntata di oggi.. triste il finale :(
e piena di errori :D
http://www.hypertrek.org/index.php/voy112?&ndx=347
>bYeZ<
vero piena di errori ma pur sempre molto bella,diciamo che quando ho visto la puntata la prima volta ho sperato fino all'ultimo che riuscissero a scamparla in qualche modo.
Indubbiamente una puntata molto "toccante"!...
Per gli errori: credo che ne fossero ben consci, ma credo anche che abbia prevalso l'occasione di farne una bella puntata "drammatica" ...
ps: io mi sono accorto che qualcosa non andava nel momento in cui ho visto che Paris aveva ancora i gradi di tenente (il vero Paris era stato degradato a guardiamarina qualche puntata prima, cosa non avvenuta nella voyager "copia")
Ma scusatemi fatemi capire, in pratica per quasi un anno (cronologicamente le puntate che abbiamo visto dalla 4x24 alla 5x18) abbiamo assistito solo al viaggio dei "cloni"? E gli originali dov'erano? E come hanno fatto i cloni ad andar via dal pianeta? :mbe:
Doctor P
26-05-2006, 09:50
Ma scusatemi fatemi capire, in pratica per quasi un anno (cronologicamente le puntate che abbiamo visto dalla 4x24 alla 5x18) abbiamo assistito solo al viaggio dei "cloni"? E gli originali dov'erano? E come hanno fatto i cloni ad andar via dal pianeta? :mbe:
No i cloni sono solo in quella puntata lì, il pianeta ha clonato anche la nave e con quella sono partiti.
No i cloni sono solo in quella puntata lì, il pianeta ha clonato anche la nave e con quella sono partiti.
Si ma hanno detto che è trascorso quasi un anno da quando habnno abbandonato il loro pianeta natale.
E poi... quella che è andata via dal pianeta era la voy originale? Nella scena finale si vedevano i cloni sul pianeta... boh ke casino. :mbe:
i cloni li vediamo solo in quella puntata.. nella altre c'erano i personaggi originali.. infatti ti risulta che prima d'ora si fosse sentito parlare dei nuovi motori a curvatura che li vrebbero fatti tornare a casa in 2 anni? :eek:
(il vero Paris era stato degradato a guardiamarina qualche puntata prima, cosa non avvenuta nella voyager "copia")
:mbe: ma quando? mica me lo ricordo.. io ricordo che era stato degradato ma MOOLTE puntate fa
>bYeZ<
giacomo_uncino
26-05-2006, 17:21
vero piena di errori ma pur sempre molto bella,diciamo che quando ho visto la puntata la prima volta ho sperato fino all'ultimo che riuscissero a scamparla in qualche modo.
se non c'era il link di Freeman manco mi ero accorto degli "errori" :fagiano: ma siamo sicuri che siano errori provo a giustificare:
* Dopo aver scoperto i primi segni di perdita di coesione molecolare, si scopre che gli apparati direttamente collegati alla curvatura sono i primi a degradarsi a causa della maggiore esposizione alle emissioni di curvatura. Poco prima che la nave duplicata venga distrutta, oltre l'80% del vascello è inabitabile, tuttavia la sezione ingegneria appare per niente colpita dal fenomeno di degrado, nonostante sia a diretto contatto con il nucleo di curvatura.
Campo di forza di livello 10 sulla sez. ingegneria :Prrr:
* Dopo aver avviato la procedura di atterraggio sul pianeta di classe Y, Janeway ordina l'allarme rosso, ma, in caso di atterraggio, la Voyager ha sempre usato l'allarme blu.
Hanno una preferenza per il blu, oppure si sono basati sul ricordo di un daltonico (vedi sotto)
* In Demon apprendiamo che gli alieni sono nati grazie all'esposizione del DNA con il liquido argentato. Visto che la nave e gli altro oggetti non hanno un DNA, come hanno fatto a costruirne una copia esatta? C'è da ricordare che molte componenti della nave sono molto difficili da riprodurre (come, per esempio il programma del Dottore e il suo emettitore portatile, frutto di una tecnologia del XXIX secolo).
avendo creato copie di tutto l'equipaggio clonando anche ricordi e esperienze (si tratta pur sempre di personale ultra specializzato) la nave viene creata basandosi su questi\e :O
* Ammettendo che siano comunque riusciti a costruire una nuova replica della Voyager, la cosa avrebbe dovuto richiedere molto tempo. È strano che siano riusciti a superare la vera Voyager, per di più senza farsi scoprire.
non è stata "costruita" ma clonata quindi un ammasso di materiale puff è diventato la Voyager :D
* In una delle scene finali vediamo attraverso i sensori della Voyager replicata, ormai quasi distrutta, la vera Voyager. Non è strano che i sensori semiliquefatti della Voyager replicata possano vedere la Voyager quando la Voyager, con i sensori al meglio, non riesce a vedere una propria copia che viaggia ad una velocità estremamente alta?
sono riusciti a migliorare la curvatura, perchè non possono aver migliorato anche i sensori? L'allievo supera il maestro :O
* Quando la vera Voyager arriva e vede i resti della Voyager replicata, Tuvok sui sensori non vede nient'altro che il liquido biomimetico. Ma sulla Voyager esistevano componenti che non erano basate su quel liquido, come per esempio l'insalata di Neelix, oppure il materiale utilizzato per costruire la sonda (che era stata distrutta, ma la cui materia esisteva ancora). Tuvok avrebbe dovuto segnalare anche quei resti.
Tuvok avrà dormito male causa la cucina di Neelix, indi non aveva voglia di sbattersi più di tanto con un'analisi approfondita per cercare cosa poi? Un pò di verzura e di pignatte :fagiano:
* A metà circa dell'episodio, il Dottore dice che gli sarebbe stato molto difficile scoprire senza aiuti che erano tutti delle copie biomimetiche. Noi sappiamo da Demon che le copie biomimetiche hanno al posto del sangue il liquido argentato e che sono costretti a respirare un'atmosfera estremamente diversa da quella dei pianeti di classe M (un'atmosfera, tra l'altro, che lo stesso Dottore in Demon aveva definito come impossibile da replicare). Come ha fatto il dottore a non accorgersi di questi due fatti? ma siamo sicuri che siano errori provo a giustificare:
Questa è difficile allora: si erano autoconvinti di essere gli originali, per rafforzare questa convinzione si autoingannano inconsciamente con sensori e altro, tarato in maniera che quando rilevi "liquido argentato" indichi sangue, lo stesso per l'atmosfera interna :stordita: (anche qui l'allievo supera il maestro, riuscendo a riprodurre l'atmosfera del pianeta Y, ma indicando per autoconvincersi che si tratti di atmosfera terrestre)
comunque rimane una gran puntata
i cloni li vediamo solo in quella puntata.. nella altre c'erano i personaggi originali.. infatti ti risulta che prima d'ora si fosse sentito parlare dei nuovi motori a curvatura che li vrebbero fatti tornare a casa in 2 anni? :eek:
:mbe: ma quando? mica me lo ricordo.. io ricordo che era stato degradato ma MOOLTE puntate fa
>bYeZ<
Il "degrado" c'è stato nella puntata con il pianeta d'acqua che fluttuava nello spazio, la nr. 103, mentre Demon (puntata dei cloni) è la nr. 92, quindi prima!
ps: la puntata di ieri era la nr. 112
Il "degrado" c'è stato nella puntata con il pianeta d'acqua che fluttuava nello spazio,
non me la ricordo sta puntata :O titolo? :O che su hypertrek sono ordinate alla cazzo :O
>bYeZ<
http://www.hypertrek.info/index.php/voy103?&ndx=348
per andare in ordine cronologico con le puntate, basta salire di numero nell'url! ;) (103, 104, 105, etc...)
non la ricordo :O e sarà stata trasmessa 2 settimane fa :O
vecchiaia? :mbe:
>bYeZ<
non la ricordo :O e sarà stata trasmessa 2 settimane fa :O
>bYeZ<
che avanza a velocità di TRANScurvatura :O
http://digilander.libero.it/arosati76/sisi.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/41.gif
:p
chiedo anche a mi padre in serata, dato che le registro e poi le faccio vedere anche a lui.. :O
>bYeZ<
giacomo_uncino
26-05-2006, 19:28
in voyager invece hanno cambiato di punto in bianco le voci di Tuvok e Paris.. che fastidio :O
>bYeZ<
con ritardo una risposta, purtroppo i due doppiatori sono mancati in due incidenti :(
con ritardo una risposta, purtroppo i due doppiatori sono mancati in due incidenti :(
azzo :O mai sarei andato a pensare un cosa del genere :(
ma due incidenti distinti o lo stesso? perchè sono cambiati entrambi di botto i doppiatori...
oltretutto il doppiatore di Paris era anche discretamente famoso..
>bYeZ<
?!?!?!
... non mi risultano deceduti! :confused:
---
Il doppiatore di Paris, Nanni Baldini...
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocinb.htm
E' stato la voce di Ciuchino in Shrek 1 e 2... ;)
---
Il doppiatore di Tuvok, Franco Boccanera...
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocifboc.htm
E' il doppiatore "ufficiale" di Ben Afflek e Johnny Depp... :O
a parte la solita lammata di ciccio :O spero bene che non sia mancati.. diamine.. spero che giacomo_unciono abbia preso una cantonata :)
>bYeZ<
Il doppiatore di Paris, Nanni Baldini...
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocifboc.htm
E' il doppiatore "ufficiale" di Ben Afflek e Johnny Depp... :O
che in realta è Boccanera e si parla di tuvok :D
cmq dicono 2° voce
Tim Russ in "Star Trek Voyager" (Tuvok, 2^ voce)
quindi quella attuale.. ma non mi pare.. ora è quello che doppia anche Reed in enterprice
http://www.hypertrek.org/index.php/entdoppiatori?&ndx=17
>bYeZ<
che in realta è Boccanera e si parla di tuvok :D
er... ho sbagliato a copiaincollare... :O
giacomo_uncino
26-05-2006, 20:39
la prima voce di Paris era Marco Bolognesi morto nel 98 http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimb.htm
la prima voce di Tuvok era Maurizio Romano http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimrom.htm
bisogna tener presente che tra il doppiaggio delle stagioni 1-2-3-4 e le stagioni 5-6-7 passò parecchio tempo, ( anche per DS9 avvenne qualcosa di analogo )
mm...allora.. mi ero dimenticato che in effetti Paris aveva già cambiato doppiatore in passato (quindi siamo al 3° ora)ed era passato a quello che ha doppiato in shrek e il bambino dei griffith.. e non è questo (2°) che è morto ma il 1° appunto... quello morto probabilmente di colpo è quello di tuvok e forse quindi è solo coincidenza che i 2 doppiatori siano stati cambiati assieme
>bYeZ<
Raga , dato che in sto topic si parla di voyager , vorrei chiedere un consiglio.
sto collezionando le serie con paromana , ma son sempre 13euro a settimana , e la cosa comincia un pochetto a pesare sul mio portafogli :D
per cui , stavo riflettendo sul finire solo il primo cofanetto ( penso saranno le prime 4 stagioni ) e lasciar perdere il secondo.
Ma mi pare di aver capito che eviterei di prendere proprio le stagioni piu' interessanti :D per cui..boh..sono in dubbio.
consigli ?
Ciaozzz
Doctor P
30-05-2006, 19:40
Raga , dato che in sto topic si parla di voyager , vorrei chiedere un consiglio.
sto collezionando le serie con paromana , ma son sempre 13euro a settimana , e la cosa comincia un pochetto a pesare sul mio portafogli :D
per cui , stavo riflettendo sul finire solo il primo cofanetto ( penso saranno le prime 4 stagioni ) e lasciar perdere il secondo.
Ma mi pare di aver capito che eviterei di prendere proprio le stagioni piu' interessanti :D per cui..boh..sono in dubbio.
consigli ?
Ciaozzz
1 cofanetto di stagione costa 85 € fai i tuoi conti, non so quanti episodi ci siano con panorama.
1 cofanetto di stagione costa 85 € fai i tuoi conti, non so quanti episodi ci siano con panorama.
uhm.. 4 episodi. mi sembra 6 dischi a stagione. per cui 3 uscite... 39 euro a stagione.
:cry:
Ciaozzz
Doctor P
30-05-2006, 20:03
uhm.. 4 episodi. mi sembra 6 dischi a stagione. per cui 3 uscite... 39 euro a stagione.
Ciaozzz
Se ci sono 4 episodi ad ogni uscita allora le uscite per una stagione sono almeno 6 quindi 13 € x 6 = 78 € che si avvicina già di più al prezzo del cofanetto. Considera però che alcune stagioni hanno anche più episodi e che nel cofanetto (oltre ad un fattore puramente estetico nel possedere il mero contenitore in plastica) ci sono anche gli speciali e gli extra, magari anche con panorama però lo volevo precisare. Altra cosa, su alcuni siti se si acquista l'intera serie in cofanetti si ha un forte sconto anche del 15 - 20% ma è una botta comunque da un Milione di lire quasi.
giacomo_uncino
30-05-2006, 22:24
Ciaozzz
una soluzione sarebbe, trovare qualcuno che ti prenda il giornale e quindi pagare 9,90 x 2 dvd, oppure trovare un abbonato a Panorama, in quanto a questi viene offerto un coupon per l'acquisto a prezzo ridotto di tutti i dvd es. per la TOS è stata offerta la possibilità di acquisto a 78 euro x tutte le stagioni anzichè 110
Io spero che DeAgostini, dopo la collezione di TNG, cominci con DS9, lo credete possibile?
giacomo_uncino
31-05-2006, 14:50
Io spero che DeAgostini, dopo la collezione di TNG, cominci con DS9, lo credete possibile?
quanto costano 2 dvd con la Deagostini? Se vengono meno di quelli dati con Panorama ben vengano altrimenti speriamo in Panorama :O
Ho visto l'ultima puntata di Voyager....quest aè incorente con primo contatto inquanto la regina dei borg viene usccisa due volte. Come mai ? Differenti linee temporali ?
Ho visto l'ultima puntata di Voyager....quest aè incorente con primo contatto inquanto la regina dei borg viene usccisa due volte. Come mai ? Differenti linee temporali ?
quale puntata era? e come viene uccisa? scusa ma ieri propio non l'ho vista... :(
quanto costano 2 dvd con la Deagostini? Se vengono meno di quelli dati con Panorama ben vengano altrimenti speriamo in Panorama :O
23€ 2DVD al mese. ;)
Nessuna incoerenza, i Borg hanno più di una regina, ogni regina comanda una Unimatrice, presumibilmente c'è una regina-madre che comanda tutte le unimatrici Borg.
Duke.N.4ever
01-06-2006, 12:08
23€ 2DVD al mese. ;)
Nessuna incoerenza, i Borg hanno più di una regina, ogni regina comanda una Unimatrice, presumibilmente c'è una regina-madre che comanda tutte le unimatrici Borg.
se sai sta diventando esperto bene bene :D :D :D
goldorak
01-06-2006, 12:13
:nonsifa: :nonsifa: nel film primo contatto quando Data e' prigioniero dei Borg e chiede alla regina qual'e' la sua funzione lei gli risponde testualmente "io sono i Borg" quindi non esiste una struttura gerarchica regina-unimatrice-regina-madre.
Quindi qualche incoerenza ce' tra i film e le serie tv ma d'altronde con tutti i paradossi temporali e naturale che sia cosi'. :asd:
:nonsifa: :nonsifa: nel film primo contatto quando Data e' prigioniero dei Borg e chiede alla regina qual'e' la sua funzione lei gli risponde testualmente "io sono i Borg" quindi non esiste una struttura gerarchica regina-unimatrice-regina-madre.
Quindi qualche incoerenza ce' tra i film e le serie tv ma d'altronde con tutti i paradossi temporali e naturale che sia cosi'. :asd:
Gran bel casino. L'unica cosa sicura e che sta povera regina borg viene semrpe fatta fuori dalla federazione.
Invece sui borg si dice da qualche parte da dove provengono? Chi li ha creati?
CMQ rivedremo mia TNG in televisione ? E' la serie che preferisco....
quel cubo borg viene distrutto nel 2373 mentre 7 di 9 viene catturata nel 2375, quindi non dovrebbe trattarsi della stessa regina
Duke.N.4ever
01-06-2006, 19:09
secondo me a ogni regina ke muore viene rimpiazzata in che modo non lo so ci sraà qualke algoritmo borg ke permette questo entro poco tempo
giacomo_uncino
01-06-2006, 20:22
23€ 2DVD al mese. ;)
:eek: troppo, 2dvd con Panorama 12,70 € ;) speriamo in Panorama.
Comunque tornando alla regina Borg, se la struttura sociale è simile a quella delle Api. Si può fare un parallelo tra una regina Borg x Unimatrice= una Ape regina x Arnia. Nel caso la (di queste) regina muoia le operaie ne allevano altre, semplice.
secondo me a ogni regina ke muore viene rimpiazzata in che modo non lo so ci sraà qualke algoritmo borg ke permette questo entro poco tempo
figuriamoci se un entità cibernetica di quel livello non ha backup multipli sparsi ovunque,ogni volta che muore viene ricreata,direi che e semplice no? :)
perbacco magari su dat :O
giacomo_uncino
02-06-2006, 19:08
:muro: e questa sera La7 ha dato una puntata di Voy alle 18:00 :ncomment: :ncomment:
:muro: e questa sera La7 ha dato una puntata di Voy alle 18:00 :ncomment: :ncomment:
*
... visto solo gli ultimi 10 minuti... :rolleyes:
che puntate hanno fatto oggi?
Mi associo al vostro sfogo. Certo che La7 ha la rara capacità di farti incazzare come pochi. :mad: Ho visto anch'io solo gli ultimi 10 minuti, ho registrato solo la puntata successiva. :muro:
Peccato per la prima, mi è sembrata - così a pelle - una gran bella puntata, che stronzi! :mad: :doh:
Duke.N.4ever
02-06-2006, 19:43
Mi associo al vostro sfogo. Certo che La7 ha la rara capacità di farti incazzare come pochi. :mad: Ho visto anch'io solo gli ultimi 10 minuti, ho registrato solo la puntata successiva. :muro:
Peccato per la prima, mi è sembrata - così a pelle - una gran bella puntata, che stronzi! :mad: :doh:
quelli di la7 potevano almeno avvisare il gg prima ke facevano una doppia puntata sti beoti cosi mi sono perso una puntata spettacolare dal mio punto di vista :mad: :mad: :mad: :mad:
questa è la puntata http://www.hypertrek.org/index.php/voy118?&ndx=348
già,la precrimine in azione"capitano braxton lei e in arresto per crimini ancora da commettere"(nà frase del genere mi pare) :D
quelli di la7 potevano almeno avvisare il gg prima ke facevano una doppia puntata sti beoti cosi mi sono perso una puntata spettacolare dal mio punto di vista :mad: :mad: :mad: :mad:
questa è la puntata http://www.hypertrek.org/index.php/voy118?&ndx=348
Lo sapevo io che era una bella puntata, nerd! :mad:
Prima Voy non mi piaceva, ora se perdo una puntata mi dispiace terribilmente. :(
anche io faccio parte del partito di chi ha puntato il vcr alle 19.00 -5min :muro::mad:
vedrò di recupaerare la puntata in qualche modo :D
>bYeZ<
anche io faccio parte del partito di chi ha puntato il vcr alle 19.00 -5min :muro::mad:
>bYeZ<
in formato realplayer andrebbe bene?se cosi poi domani vedo se me riesce di farlo,notte.
in formato realplayer andrebbe bene?se cosi poi domani vedo se me riesce di farlo,notte.
ti ringrazio.. ma dovrei recuperare un divx :p ;)
>bYeZ<
Benvenuto nel clan degli sfigati, fratello! :O
>bYeZ<
Ma come farai mai? :D
Willyyyy
03-06-2006, 12:28
anche io sono rimasto fregato!!!se c'è il modo per recuperarla me lo dite?
io quando perdo una puntata scarico il dvd rip (350MB) di startrekitalia dal mulo (ci metto 2/3 giorni) :stordita:
se non lo dicevi non ci arrivava nessuno :D:rolleyes:
>bYeZ<
goldorak
03-06-2006, 14:08
Ma fatevi un bagno nel ruscello che e' molto piu' rinfrescante :p
LOL :D
stop OT però :p
>bYeZ<
se non lo dicevi non ci arrivava nessuno :D:rolleyes:
>bYeZ<
alcuni l'hanno chiesto quindi presumevo che non sapessero quali scaricare :cry:
Se ci sono 4 episodi ad ogni uscita allora le uscite per una stagione sono almeno 6 quindi 13 € x 6 = 78 € che si avvicina già di più al prezzo del cofanetto. Considera però che alcune stagioni hanno anche più episodi e che nel cofanetto (oltre ad un fattore puramente estetico nel possedere il mero contenitore in plastica) ci sono anche gli speciali e gli extra, magari anche con panorama però lo volevo precisare. Altra cosa, su alcuni siti se si acquista l'intera serie in cofanetti si ha un forte sconto anche del 15 - 20% ma è una botta comunque da un Milione di lire quasi.
No spe sono 13 euro ma per 2 dvd , ad ogni uscita.
la seconda stagione sono 7 dischi.
penso anche le prox stagioni. quindi... 6,5 x 7 = 45,5 euro a stagione.
boh comunque ho deciso che ormai me lo faccio... speriamo meriti almeno :D
Ciaozzz
Sveglia!! Guardate che Voyager lo vendono in edicola! :p
Sveglia!! Guardate che Voyager lo vendono in edicola! :p
E di cosa stiamo parlando secondo te ? :p
degli allegati di panorama :D
Ciaozzz
Marco Giunio Silano
05-06-2006, 09:56
Mi è piaciuta la serie, non mi è piaciuto il finale... cosa c'entrava The Next Generation????????????????? grrr... Mi è apparsa come una riciclata tanto per girare una puntata e buttare lì un finale.
E, chi mi sà spiegare il senso delle puntate dove c'era l'universo parallelo ed erano tutti belli cattivi? Tolto il fatto che T'pol ad ombelico scoperto è ancora più gnocca ;-) e si è scoperto che la timida traduttrice è anche capace di...
goldorak
05-06-2006, 09:59
Mi è piaciuta la serie, non mi è piaciuto il finale... cosa c'entrava The Next Generation????????????????? grrr... Mi è apparsa come una riciclata tanto per girare una puntata e buttare lì un finale.
E, chi mi sà spiegare il senso delle puntate dove c'era l'universo parallelo ed erano tutti belli cattivi? Tolto il fatto che T'pol ad ombelico scoperto è ancora più gnocca ;-) e si è scoperto che la timida traduttrice è anche capace di...
E' un omaggio ad un episodio delle serie originale intitolato Mirror Mirror in cui i nostri eroi si trovano in un universo parallelo dove tutti i personaggi sono cattivi, la federazione e' un impero malvaggio etc...
Questo oimaggio si trova anche in DS9 ma non in STTNG.
Marco Giunio Silano
05-06-2006, 10:04
Ora ha un senso...
Grazie!
Seguo la serie da TNG, ma ho qualche lacuna... non sempre riesco a vedere tutti gli episodi. E della prima serie di kirk & Co. ho potuto vedere solo le puntate delle maratone notturne, che una volta strasmettevano.
E di cosa stiamo parlando secondo te ? :p
degli allegati di panorama :D
Ciaozzz
Si si certo. :D
Lo sapevate che Tucher (Connor Trinneer) è incazzato nero riguardo la puntata finale di ENT?
Leggete qua: http://www.startrekitalia.com/public/newsarc.asp?parte=display&id=2162
Marco Giunio Silano
05-06-2006, 17:13
Lo sapevate che Tucher (Connor Trinneer) è incazzato nero riguardo la puntata finale di ENT?
Leggete qua: http://www.startrekitalia.com/public/newsarc.asp?parte=display&id=2162
Penso che non abbia tutti i torti.
Bellina la puntata di oggi di voy!...
(per Kal-el, visto che lo auspicava ... ecco cosa succede a fare i capitani cattivi e a non si rispettare la prima direttiva! :O )
(per Kal-el, visto che lo auspicava ... ecco cosa succede a fare i capitani cattivi e a non si rispettare la prima direttiva! :O )
:confused: :mbe:
Duke.N.4ever
06-06-2006, 06:01
direi ottima la puntata che continua stasera
E io che aspettavo da anni di vedere questa puntata me la sono persa, stasera mi vedrò solo la seconda parte. Mi tocchera aspettare l'estate quando jimmy rifarà le repliche :muro:
Doctor P
06-06-2006, 09:19
direi ottima la puntata che continua stasera
La puntata era "La equinox"? a me non è piaciuta molto :O
La puntata era "La equinox"? a me non è piaciuta molto :O
Hai ragione, meglio quella coi Kazon. :asd:
Duke.N.4ever
06-06-2006, 19:12
da domani siamo in stagione 6 credo ke le cose si facciano piu interessanti spero
uh si mi sono letto su hiper la prima puntata della 6 direi non male dall riassunto
da domani siamo in stagione 6 credo ke le cose si facciano piu interessanti spero
uh si mi sono letto su hiper la prima puntata della 6 direi non male dall riassunto
Una gran bella stagione la quinta, se si fossero impegnati così fin dall'inizio... :(
Duke.N.4ever
09-06-2006, 18:58
oggi il doc ha dato il meglio di se puntata spettacolo
Doctor P
09-06-2006, 21:52
oggi il doc ha dato il meglio di se puntata spettacolo
Il Doc è sempre il migliore
http://www.voyager.cz/voyager/epizody/images/124/124titleobr.jpg
non so se avete già visto sta puntata ma la scena di cui sopra è puro divertimento.
Duke.N.4ever
09-06-2006, 22:38
Il Doc è sempre il migliore
http://www.voyager.cz/voyager/epizody/images/124/124titleobr.jpg
non so se avete già visto sta puntata ma la scena di cui sopra è puro divertimento.
lol :asd: :asd: :asd: è un marpione il doc
finita di vedere ora... :D LOL ... CANNONE FOTONICO!!! ... :rotfl:
>bYeZ<
finita di vedere ora... :D LOL ... CANNONE FOTONICO!!! ... :rotfl:
>bYeZ<
.. e come si atteggiava, quando lo diceva... di profilo, sguardo austero e grave... "Tuvok... Cannone FOTONICO!!!" :D
... bella anche "l'evocazione del C.O.E."... con una sequenza di musica/uniforme/gradi degna del migliore power-ranger! :asd:
LOL! :p
si in effetti ho ghignato parecchio :asd:
>bYeZ<
Secondo Brannon Braga, in questo episodio la parte del Dottore è un omaggio a The Secret Life of Walter Mitty di James Thurber.
Il titolo deriva molto probabilmente da Tinker, Taylor, Soldier, Spy, un romanzo di John La Carre uscito nel 1978 (edito da Rizzoli con il titolo La talpa). Il protagonista è George Smiley, che compare anche in The Spy Who Came in from the Cold (La spia che venne dal freddo).
Il motivo per cui il titolo provvisorio parla di Neelix (The Secret Life of Neelix) è dato dal fatto che nelle prime stesure della storia era Neelix il personaggio al centro della vicenda
La traduzione italiana dei sottotitoli di Jimmy dell'ultima parte del teaser, riportata sotto, è la seguente:
«Tuvok, io lo saprei,
un Vulcaniano sei,
e senza donne stai
da sette anni ormai.
Paris, deve riuscir
una siringa a caricar.
Quando il segnale avrà,
allora la inietterà.
Gli ormoni sono folli,
la sinapsi bolle,
è tutto molto illogico.
Illogico.
Illogico.»
>bYeZ<
Questo doc mi fa crepare dalle risate uno di questi giorni, è troppo forte! :rotfl:
Non male però il CF, dovrebbero costruirlo davvero! :D
E' UN GRANDE!!! :ave:
A che stagione sono arrivati? :D
Ciaozzz
A che stagione sono arrivati? :D
Ciaozzz
6a. Ma non lo stai seguendo?
Madò com'è cambiato dalla 4a stagione, :eek: e benchè continuo a preferire TNG, ora si che lo riconosco come una serie TREK. Le prime 3 stagioni proprio non mi vanno giu, non c'è niente da fare.
Meglio tardi che mai. :D
6a. Ma non lo stai seguendo?
Madò com'è cambiato dalla 4a stagione, :eek: e benchè continuo a preferire TNG, ora si che lo riconosco come una serie TREK. Le prime 3 stagioni proprio non mi vanno giu, non c'è niente da fare.
Meglio tardi che mai. :D
no non la seguo.
non so manco quando la fanno :D
comunque , come dicevo , sto collezionando i dvd di panorama... ma sono ancora all'inzio della 3a stagione :D
Ciaozzz
no non la seguo.
non so manco quando la fanno :D
comunque , come dicevo , sto collezionando i dvd di panorama... ma sono ancora all'inzio della 3a stagione :D
Ciaozzz
Beh allora sei arrivato al capolinea, la TOS ha solo 3 stagioni. :D
giacomo_uncino
11-06-2006, 20:26
Dovrebbero uscire x il 5/7, dei nuovi cofanetti dedicati a Star Trek: The Next Generation, le prime uscite sono
STAR TREK THE NEXT GENERATION Stagione 1.1 - 3 DvD- 12ep
STAR TREK THE NEXT GENERATION Stagione 1.2 - 3 DvD o 4?? 14ep
il prezzo pieno è di 22,99 a cofanetto, ma scontato da dvdcom viene 17,99 che sarebbe oltremodo interessante, circa 6 euro a dvd, qualcuno ha delle info ulteriori? Come prima stagione ci dovrebbe essere tutta però di più nin zò
beccatevi la foto intanto
http://www.dvdcom.it/immagini/prodotti/imgb_9886.jpg
Dovrebbero uscire x il 5/7, dei nuovi cofanetti dedicati a Star Trek: The Next Generation, le prime uscite sono
STAR TREK THE NEXT GENERATION Stagione 1.1 - 3 DvD- 12ep
STAR TREK THE NEXT GENERATION Stagione 1.2 - 3 DvD o 4?? 14ep
il prezzo pieno è di 22,99 a cofanetto, ma scontato da dvdcom viene 17,99 che sarebbe oltremodo interessante, circa 6 euro a dvd, qualcuno ha delle info ulteriori? Come prima stagione ci dovrebbe essere tutta però di più nin zò
beccatevi la foto intanto
http://www.dvdcom.it/immagini/prodotti/imgb_9886.jpg
interessante,ora mi fò un giro su dvdcom,grazie dell'info :)
giacomo_uncino
12-06-2006, 01:10
interessante,ora mi fò un giro su dvdcom,grazie dell'info :)
mò prégo :p ravando da play.com è la versione indicata come "Slimline Packaging" però viene venduta la prima stag. completa in un unico box e non come da noi in due parti, prezzo per stag. circa 42euro più o meno allineato al nostro
La puntata di ieri di voy non mi è piaciuta granchè...e poi, com'è che quell'alieno conosce i cavalli purosangue? Pure dall'altra parte della galassia ci soni i cavalli ? Ma dai! A molti sembreranno dettagli irrilevanti ma io li noto e sinceramente mi girano le balls, che sia voy, tng, ds9 o altro poco importa.
BISOGNA USARE LA LOGICA CAZZO! :doh:
Duke.N.4ever
13-06-2006, 11:56
BISOGNA USARE LA LOGICA CAZZO! :doh:
solo quella borg xò
la resistenza è inutile :asd:
Simpatica la puntata di ieri, ma non potevano lasciarlo così Tuvok? I Vulcaniani sono una noia mortale. :zzz:
La puntata di oggi sento che è molto bella.
"Dragon's Teeth":
La Voyager incontra un mondo che sta vivendo l'inverno nucleare causato dall'utilizzo di armi di distruzione di massa. L'equipaggio scopre che sotto la superficie del pianeta vivono alcuni abitanti in stasi. Questi si sarebbero dovuti svegliare dopo 5 anni, ma per un difetto del sistema sono in stasi da ben nove secoli. Sette di Nove ne risveglia uno e mette in moto una serie di eventi letali.
Per chi l'ha gia vista, le mie sensazioni sono giuste? :)
Doctor P
14-06-2006, 13:22
Simpatica la puntata di ieri, ma non potevano lasciarlo così Tuvok? I Vulcaniani sono una noia mortale. :zzz:
La puntata di oggi sento che è molto bella.
"Dragon's Teeth":
La Voyager incontra un mondo che sta vivendo l'inverno nucleare causato dall'utilizzo di armi di distruzione di massa. L'equipaggio scopre che sotto la superficie del pianeta vivono alcuni abitanti in stasi. Questi si sarebbero dovuti svegliare dopo 5 anni, ma per un difetto del sistema sono in stasi da ben nove secoli. Sette di Nove ne risveglia uno e mette in moto una serie di eventi letali.
Per chi l'ha gia vista, le mie sensazioni sono giuste? :)
Merita un sacco oltre che per i contenuti morali, etici, ecc ecc anche per il fatto che
Si scende su un pianeta alieno dove si fa battaglia con decine di astronavi
Duke.N.4ever
14-06-2006, 17:17
Merita un sacco oltre che per i contenuti morali, etici, ecc ecc anche per il fatto che
dunque puntata imperdibile solo x quello
Che bello -_-
La7 e' morta poco prima che iniziasse voyager e immagino tornera' a posto poco dopo che sara' finito -_-
Ci sarebbe il satellite ma... voyager e' criptato -_-
Vabeh fatemi un riassunto
Doctor P
14-06-2006, 18:47
Che bello -_-
La7 e' morta poco prima che iniziasse voyager e immagino tornera' a posto poco dopo che sara' finito -_-
Ci sarebbe il satellite ma... voyager e' criptato -_-
Vabeh fatemi un riassunto
Beh prova col dtt o con la 3 :D me spiase.
L'ho registrata stanotte quando rientro la vedo. :)
merd.. stavo già imprecando con La7 per aver fatto cominciare con un quarto d'ora di ritardo voyager e quindi non aver registrato la fine della puntata quando mi accorgo che il vcr era andato avanti con l'orario di 15min.. da ieri.. senza che sia andata via la luce o altro... :mbe: ma porc :mad:
che il mio vcr sia finito in una anomalia temporale? :mbe::sofico:
vabbè, recupero la puntata come al solito :D:muro:
>bYeZ<
merd.. stavo già imprecando con La7 per aver fatto cominciare con un quarto d'ora di ritardo voyager e quindi non aver registrato la fine della puntata quando mi accorgo che il vcr era andato avanti con l'orario di 15min.. da ieri.. senza che sia andata via la luce o altro... :mbe: ma porc :mad:
che il mio vcr sia finito in una anomalia temporale? :mbe::sofico:
vabbè, recupero la puntata come al solito :D:muro:
>bYeZ<
Che jella. :D
E cmq puntata STUPENDA! :ave:
Duke.N.4ever
15-06-2006, 07:14
Che jella. :D
E cmq puntata STUPENDA! :ave:
mi sarei aspettato di piu comunque bella specialmente quando neleex dice il significato della parola vaadwaur overro degli sciocchi :D :D :D
mi sarei aspettato di piu comunque bella specialmente quando neleex dice il significato della parola vaadwaur overro degli sciocchi :D :D :D
Si concordo, secondo me una puntata così avrebbero dovuto farla in due episodi, il finale mi è sembrato troppo veloce e forzato.
Davvero molto bella la puntata di ieri.
Vi siete accorti dell'errore (palese) quando 7 è entrata nell'Ares IV?
Vediamo chi di voi ha capito. :)
Doctor P
16-06-2006, 10:43
Davvero molto bella la puntata di ieri.
Vi siete accorti dell'errore (palese) quando 7 è entrata nell'Ares IV?
Vediamo chi di voi ha capito. :)
Non ci ho visto nulla di strano :confused:
Non ci ho visto nulla di strano :confused:
Pensaci bene. Cosa ha detto Sette appena è entrata nell'Ares ?
Prendila come un quiz-trek, pensaci. ;)
Doctor P
16-06-2006, 11:24
Pensaci bene. Cosa ha detto Sette appena è entrata nell'Ares ?
Prendila come un quiz-trek, pensaci. ;)
Ha detto "Disturbo? C'è qualcuno in casa?" :Prrr:
Boh è buio (giusto è chiusa l'astronave con pochi oblo' anche se sono nella palla luminosa anche il flyer è scuro e usa la luce interna) fa freddo (-260° è vicina allo 0 assoluto ma non lo raggiunge e cmq non mi stupirei se in ST si trovasse un qualche luogo od oggetto a temperature inferiori) altre cose non so, le comunicazioni vanno all'interno della palla, gli stivaletti magnetici per la gravità, la tastiera dell'astronave funziona anche se dovrebbe esser congelata ma magari tra 30anni si useranno materiali più resistenti di una tastiera del 386...
SPECIFICARE :help: !
Ha detto "Disturbo? C'è qualcuno in casa?" :Prrr:
Boh è buio (giusto è chiusa l'astronave con pochi oblo' anche se sono nella palla luminosa anche il flyer è scuro e usa la luce interna) fa freddo (-260° è vicina allo 0 assoluto ma non lo raggiunge e cmq non mi stupirei se in ST si trovasse un qualche luogo od oggetto a temperature inferiori) altre cose non so, le comunicazioni vanno all'interno della palla, gli stivaletti magnetici per la gravità, la tastiera dell'astronave funziona anche se dovrebbe esser congelata ma magari tra 30anni si useranno materiali più resistenti di una tastiera del 386...
SPECIFICARE :help: !
Si più o meno è così. La temp. è di -260°c è non cè traccia di congelamento. Quell'alloggio sarebbe dovuto essere completamente congelato e i sistemi tutti out o comunque in condizioni tali che per maneggiarli doveva prima scongelarli.
Era così difficile per i design dello staff spruzzare un qualche agente per simulare l'effetto ghiaccio? Non mi pare sia un costo eccessivo.... :doh:
Cmq non sto giudicando la puntata che ripeto, è molto bella.
Si più o meno è così. La temp. è di -260°c è non cè traccia di congelamento. Quell'alloggio sarebbe dovuto essere completamente congelato e i sistemi tutti out o comunque in condizioni tali che per maneggiarli doveva prima scongelarli.
Era così difficile per i design dello staff spruzzare un qualche agente per simulare l'effetto ghiaccio? Non mi pare sia un costo eccessivo.... :doh:
Cmq non sto giudicando la puntata che ripeto, è molto bella.
non era certo difficile ma se "congelavan le apparecchiature per loro sarebbe stato impossibile nel tempo limitato che avevano leggere i dati e squagliarsi da lì,almeno io la vedo cosi,trà qualche giorno puntata molto bella(almeno per me)"in un attimo"se non ricordo male il titolo,io la consiglio fortemente,,ciao.
non era certo difficile ma se "congelavan le apparecchiature per loro sarebbe stato impossibile nel tempo limitato che avevano leggere i dati e squagliarsi da lì,almeno io la vedo cosi,trà qualche giorno puntata molto bella(almeno per me)"in un attimo"se non ricordo male il titolo,io la consiglio fortemente,,ciao.
ma c'era umidità in quel posto? senno cosa congela^^
non era certo difficile ma se "congelavan le apparecchiature per loro sarebbe stato impossibile nel tempo limitato che avevano leggere i dati e squagliarsi da lì,almeno io la vedo cosi,
Stiamo parlando di un telefilm di fantascienza, si potevano inventarsi qualcosa, è ambientato nel 24°secolo, gli autori a volte se ne dimenticano. :D
trà qualche giorno puntata molto bella(almeno per me)"in un attimo"se non ricordo male il titolo,io la consiglio fortemente,,ciao.
Si penso che sia molto bella, ormai tanto non mi perdo una puntata. :)
Grandissima puntata anche ieri! :ave:
Duke.N.4ever
17-06-2006, 10:18
Grandissima puntata anche ieri! :ave:
specialmente sette quando è in fusella non capisce piu una mazza xkè ha avuto un sovraccarico neurale :asd: :asd: :asd:
ragazzi mettete il titolo delle puntate che vedete?a volte non riesco a vederle e debbo andar a memoria,grazie.
Duke.N.4ever
17-06-2006, 11:02
ragazzi mettete il titolo delle puntate che vedete?a volte non riesco a vederle e debbo andar a memoria,grazie.
http://www.hypertrek.org/index.php/voy129?&ndx=347
questa è la puntata di ieri
Duke.N.4ever
19-06-2006, 20:21
veramente bella la puntata di sta sera c era il piccolo genio di reginald altro ke jordie e b'elanna :D :D :D
veramente bella la puntata di sta sera c era il piccolo genio di reginald altro ke jordie e b'elanna :D :D :D
Si molto bella, e poi c'era la Troi(a) :D che mi fa bei ricordi. :)
Però ho notato un errore (forse), riguardo la simulazione olografica della Voy...Barkley come faceva a sapere che a bordo c'era anche B'elanna e Chakotay? :mbe:
Duke.N.4ever
20-06-2006, 16:46
Si molto bella, e poi c'era la Troi(a) :D che mi fa bei ricordi. :)
Però ho notato un errore (forse), riguardo la simulazione olografica della Voy...Barkley come faceva a sapere che a bordo c'era anche B'elanna e Chakotay? :mbe:
credo ke il doc quando è andato sulla prometeus gli ha fatto un quadro di come stavano nel quadrante delta
credo ke il doc quando è andato sulla prometeus gli ha fatto un quadro di come stavano nel quadrante delta
infatti.. e nella sua ottica li vede anche vestiti ancora da Maquis.. :asd:
>bYeZ<
Ah si è vero. :p
Molto bella anche la puntata di ieri, Far Haven.
Certo che se esistesse davvero una tecnologia per poter simulare qualsiasi cosa ti passa per la mente sarebbe fantastico, certo sono fatti di "fotoni e campi di forza" come ha detto Janeway, ma il doc ha giustamente fatto notare che non c'è nessuna differenza, e sono d'accordo.
Se il capitano si è innamorata di un personaggio olografico non ci vedo nulla di male, in fin dei conti la sensazione di fisicità c'è, può provare emozioni e tutto il resto, secondo me il problema è solo psicologico.
E' un bel discorso etico da affrontare. Per come la penso io, non avrei nessun problema ad innamorarmi di un ologramma, se esistesse, se poi avesso la capacità di uscire dalla simulazione come il doc grazie all'emettitore sarebbe perfetto.
Io non avrei nessuna discriminazione. :)
Inoltre mi è piaciuto un sacco l'ordine di Janeway di impedirgli l'accesso alle modifiche sulla personalità di Sullivan!
Certo che se esistesse davvero una tecnologia per poter simulare qualsiasi cosa ti passa per la mente sarebbe fantastico, certo sono fatti di "fotoni e campi di forza" come ha detto Janeway, ma il doc ha giustamente fatto notare che non c'è nessuna differenza, e sono d'accordo.
Non poteva farsi replicare un vibratore ?
Non poteva farsi replicare un vibratore ?
Tu avresti replicato una bambola gonfiabile?
Non è proprio il caso di far scadere il discorso in questo modo
>bYeZ<
Non è proprio il caso di far scadere il discorso in questo modo
>bYeZ<
Infatti ho proposto una (secondo me) interessante discussione ma vedo che buddace preferisce travasare nel sesso.
ma infatti lo è interessante.. ci avevo anche io pensato.. il fatto è che in una civiltà evoluta come quella descritta da star trek (niente + moneta, guerre ecc) può esistere una tecnologia come quella olografica senza che ne vanga fatto un abuso (sessuale o altro), certezza che avverrebbe se ora l'avessimo noi tale tecnologia :stordita:
l'unica controindicazione parrebbe essere la nuova malattia nata con questa tecnologia e cioè la "dipendenza olografica" di cui ha sofferto Barclay e anche Paris e Kim.. e anche un po' la nostra capitana in questa ultima puntata :D
la tecnologia olografica a scopi sessuali ecc si vede utilizzata solo da altre razze quali Ferengi per esempio :rolleyes:
il solito buonismo delle federazione :D (e degli americani)
>bYeZ<
Stasera c'è una puntatona!!! Adoro la puntata: "In un batter d'occhio"!!!
Duke.N.4ever
21-06-2006, 20:23
quoto e uppo veramente bella la puntata :D :D
Infatti ho proposto una (secondo me) interessante discussione ma vedo che buddace preferisce travasare nel sesso.
non volgio farla travasare nel sesso :) La mia è stata una considerazione del tutto spontanea. Da quello che ho capito nell'episodio è stato pur il medico a consigliargli l'ologramma visto che per le ragioni del suo grado non può intrattenere rapporti con altri membri della nave (perchè?). Poi fra l'altro se non ricordo male in qualche puntata di TNG Picard aveva un rapporto con una donna della nave (non ricordo se membro o passeggera).
Tornando al discorso originale dal mio punto di vista un ologramma è assimilabile ad un bambola gonfiabile.......quindi riterrei bacosa un pochino fuori luogo..specie per una puntata si star trek. Dove è finito il kirk della situazione che aveva sempre piacevoli incontri con le aliene di passaggio ?
ma infatti lo è interessante.. ci avevo anche io pensato.. il fatto è che in una civiltà evoluta come quella descritta da star trek (niente + moneta, guerre ecc) può esistere una tecnologia come quella olografica senza che ne vanga fatto un abuso (sessuale o altro), certezza che avverrebbe se ora l'avessimo noi tale tecnologia :stordita:
Oggi come oggi è inconcepibile, una cosa del genere sarebbe troppo pericolosa, la maggior parte della popolazione ne abuserebbe. :(
l'unica controindicazione parrebbe essere la nuova malattia nata con questa tecnologia e cioè la "dipendenza olografica" di cui ha sofferto Barclay e anche Paris e Kim.. e anche un po' la nostra capitana in questa ultima puntata :D
Si in effetti è davvero troppo realistica. Cioè se ad esempio non avesso la possibilità del contatto fisico coi personaggi olografici il problema non si porebbe.
la tecnologia olografica a scopi sessuali ecc si vede utilizzata solo da altre razze quali Ferengi per esempio :rolleyes:
che razza di merd@, non mi sono mai piaciuto li trovo inutili.
il solito buonismo delle federazione :D (e degli americani)
>bYeZ<
Gia è un problema in tutto star trek, la maggior parte degli alieni sono una fotocopia delle diverse personalità umane, decisamente presuntuosa la cosa. :rolleyes:
non volgio farla travasare nel sesso La mia è stata una considerazione del tutto spontanea. Da quello che ho capito nell'episodio è stato pur il medico a onsigliargli l'ologramma visto che per le ragioni del suo grado non può intrattenere rapporti con altri membri della nave (perchè?). Poi fra l'altro se non ricordo male in qualceh puntata di TNG Picard aveva un rapporto con una donna della nave (non ricordo se membro o passeggera).
L'archeologa? No non faceva parte dell'equipaggio, l'aveva incontrata su Raisa, il pianeta dove vanno a fare le vacanze. :)
Tornando al discorso originale dal mio punto di vista un ologramma è assimilabbile ad un bambola gonfiabile.......quindi riterrei lacosa un pochino fuori luogo..spece per una puntata si star trek. Dove è finito il kirk della situazione che aveva sempre piacevoli incontri con le aliene di passaggio ?
No, non puoi paragonare una bambola gonfiabile con un ologramma, ma scherzi? Gli ologrammi di star trek hanno vita propria. provano emozioni, possono amare, odiare, interagiscono (in tutti i sensi) con i personaggi reali.
Saranno pure subroutine informatiche, ma perchè il nostro cervello cosa è? Non è un complessissimo ? E' anch'esso un elaboratore, del tipo biochimico, ma di un elaboratore rimane.
Vuoi scommettere che se ti do un colpo in testa fino a farti svenire e ti porto dentro un ologramma tu non sapresti assolutamente distinguerlo dalla realtà?
Cosa fai con una bambola gonfiabile? Gli infili il tuo gingillo, hai lo stimolo e poi?
Dai seriamente, se esistesse davvero una tecnologia identica alle s.o. di star trek e se fossi impossiblitato ad avere una relazione con un vero essere umano (ti ricordo che alla voyager sono ancora tutti consapevoli che potrebbero non tornare mai a casa), ti assicuro che non mi porrei nessun problema ad intraprendere una storia d'amore e farmi una famiglia all'interno del ponte ologrammi.
So che mi chiederai "e se poi mi ci affeziono e riesco a tornare a casa" ? Si sarebbe un bel problema, ma nel caso della voyager, non posso correre il rischio di passare tutta la vita senza una "dolce metà" con la sola speranza di ritornare sulla terra.
Non ti pare? :)
bella puntata.. ma piena di errori..e mica da poco :eek:
>bYeZ<
Duke.N.4ever
22-06-2006, 15:06
>bYeZ<
quanto 6 pignolo :asd:
quanto 6 pignolo :asd:
guardando la puntata in effetti non li ho notati.. però andando a leggere su hypertrek mi sono cadute le.. braccia :D.. alla faccia della "licenza poetica" :muro:
>bYeZ<
>bYeZ<
Pieno di errori di logica, di paradossi, fisici e chi più ne ha più ne metta. :D
jpjcssource
22-06-2006, 22:13
J.J. Abrams, uno dei creatori di "Lost", nonché regista dell'ultimo "Mission: Impossible", sarà impegnato nella produzione e nella regia di un nuovo film di Star Trek: interpellato avrebbe dichiarato che il candidato ideale per il ruolo del capitano Kirk potrebbe essere l'attore Matt Damon. L’ipotesi sarebbe stata approvata anche dall’interprete originale, William Shatner.
Resta da vedere se Damon accetterà il ruolo.
Ciò che si sa è che il nuovo "Star Trek" sarà incentrato sulla nascita dell'amicizia tra Kirk e Spock all'Accademia spaziale.
Fonte: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=43871
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :stordita:
Matt Damon??? :mbe::muro:
>bYeZ<
Bella cazzata, sia la trama che la scelta dell'attore.
Un film sull'accademia, davvero una geniata unica. :muro: :rolleyes: :rolleyes:
PS: grandiosa la puntata di voy di oggi, il doc è FORMIDABILE! :ave:
ma ve lo immaginate se gli autori lo avessero davvero tolto? :eek:
Duke.N.4ever
23-06-2006, 07:14
Bella cazzata, sia la trama che la scelta dell'attore.
Un film sull'accademia, davvero una geniata unica. :muro: :rolleyes: :rolleyes:
PS: grandiosa la puntata di voy di oggi, il doc è FORMIDABILE! :ave:
ma ve lo immaginate se gli autori lo avessero davvero tolto? :eek:
roba da predere su e andare a fagli la pelle :D :asd:
i migliori personaggi della voy il doc 7 e Chakotay
roba da predere su e andare a fagli la pelle :D :asd:
i migliori personaggi della voy il doc 7 e Chakotay
Il doc di sicuro, ma Chakotay tra i migliori ? :mbe:
No no, non la penso così. E' un personaggio troppo "normale", "uno fra tanti".
Preferisco DI GRAN LUNGA 7d9, e non parlo del suo fisico, ma della sua personalità. Anche Janeway, che all'inizio non mi piaceva affatto, ora la reputo oltre che un ottimo capitano, anche una donna con una personalità fortissima, decisa e non si fa prendere per il culo così facilmente.
Cosa ti piace di Chakotay ? Non è una domanda ironica, naturalmente i gusti sono gusti. ;)
Duke.N.4ever
23-06-2006, 08:20
Il doc di sicuro, ma Chakotay tra i migliori ? :mbe:
No no, non la penso così. E' un personaggio troppo "normale", "uno fra tanti".
Preferisco DI GRAN LUNGA 7d9, e non parlo del suo fisico, ma della sua personalità. Anche Janeway, che all'inizio non mi piaceva affatto, ora la reputo oltre che un ottimo capitano, anche una donna con una personalità fortissima, decisa e non si fa prendere per il culo così facilmente.
Cosa ti piace di Chakotay ? Non è una domanda ironica, naturalmente i gusti sono gusti. ;)
1 fa parte di una tribu di indiani
2 gli piace la storia in generale
3 ha il tatuaggio
4 è molto sprituale
5 è chakotey ed è amico del capitano :D
janeway è troppo restrittiva e sembra una chioccia con i pulcini
oh nn dico ke non mi piaccia ma nn mi piace il suo modo di porsi nn so se hai presente la doppia puntata equinox li ha dato il peggio di se
goldorak
23-06-2006, 08:22
J.J. Abrams, uno dei creatori di "Lost", nonché regista dell'ultimo "Mission: Impossible", sarà impegnato nella produzione e nella regia di un nuovo film di Star Trek: interpellato avrebbe dichiarato che il candidato ideale per il ruolo del capitano Kirk potrebbe essere l'attore Matt Damon. L’ipotesi sarebbe stata approvata anche dall’interprete originale, William Shatner.
Ciò che si sa è che il nuovo "Star Trek" sarà incentrato sulla nascita dell'amicizia tra Kirk e Spock all'Accademia spaziale.
Le giovani avventure del tenente Kirk :doh: :doh:
Bel modo di affossare definitivamente ST. :banned:
1 fa parte di una tribu di indiani
2 gli piace la storia in generale
3 ha il tatuaggio
4 è molto sprituale
5 è chakotey ed è amico del capitano :D
Ah ora si spiega. :D
janeway è troppo restrittiva e sembra una chioccia con i pulcini
oh nn dico ke non mi piaccia ma nn mi piace il suo modo di porsi nn so se hai presente la doppia puntata equinox li ha dato il peggio di se
Ma scherzi? E' stata grandiosa in quella puntata! :eek:
Le giovani avventure del tenente Kirk :doh: :doh:
Bel modo di affossare definitivamente ST. :banned:
Giusto!
Ma dico, sono ubriachi alla paramount? Hanno provato con Ent (sempre nel tema "retrò") e sappiamo come è andata a finire, ora ci voglio provare con Kirk & co. solo perchè sono convinti, essendoci dietro un nome così famoso, che sarà un successo planetario.
Beh, sai che ti dico? Spero che sia un flop totale, se lo meritano. :doh:
Cazzo con un tema come star trek puoi fare e inventarti di tutto e questi idioti mi vanno a fare un Melrose please galattico, ma baff. :muro: :doh: :mad:
Duke.N.4ever
23-06-2006, 12:36
Giusto!
Ma dico, sono ubriachi alla paramount? Hanno provato con Ent (sempre nel tema "retrò") e sappiamo come è andata a finire, ora ci voglio provare con Kirk & co. solo perchè sono convinti, essendoci dietro un nome così famoso, che sarà un successo planetario.
Beh, sai che ti dico? Spero che sia un flop totale, se lo meritano. :doh:
Cazzo con un tema come star trek puoi fare e inventarti di tutto e questi idioti mi vanno a fare un Melrose please galattico, ma baff. :muro: :doh: :mad:
io un bel film di star trek lo farei fare a Jerry Bruckheimer che fa CSI ed devo dire è moolto bravo
CoreDump
23-06-2006, 15:32
Se fanno una cosa del genere giuro che organizzo una spedizione punitiva
a casa della paramount :O :mad: , come già detto invece secondo me
dovrebbero puntare a qualcosa nello spazio/tempo ben conosciuto dai
fans, per esempio andrebbe bene dopo la fine della guerra del dominio
magari con l'esplorazione del quadrante gamma e perchè no con altre razze
già viste in precedenza ( borg, specie 8472 ) ovviamente con nuovo
equipaggio e nave, in alternativa una bella serie ambientata in un futuro
post distruzione federazione ( stile andromeda ) con flotta stellare ridotta
alla sopravvivenza :sofico:
Se fanno una cosa del genere giuro che organizzo una spedizione punitiva
a casa della paramount :O :mad: , come già detto invece secondo me
dovrebbero puntare a qualcosa nello spazio/tempo ben conosciuto dai
fans, per esempio andrebbe bene dopo la fine della guerra del dominio
magari con l'esplorazione del quadrante gamma e perchè no con altre razze
già viste in precedenza ( borg, specie 8472 ) ovviamente con nuovo
equipaggio e nave, in alternativa una bella serie ambientata in un futuro
post distruzione federazione ( stile andromeda ) con flotta stellare ridotta
alla sopravvivenza :sofico:
Quoto!
Io farei così.... il film lo farei diversi anni dalla fine del viaggio della voyager (facciamo una 10), dove la federazione intercetta delle sonde 8472 deducendo che si preparano ad invadere la federazione! Da li il film, dove la stessa subisce gravissime perdite ecc.....
Poi dalla fine del film si potrebbe parlare di una nuova serie ambientata come dici tu, qualche anno dalla film con la federazione - o quello che c'è rimasto - in piena guerra con la spece 9872, però cercherei anche di allacciare anche i Borg dove, finalmente, riescono a neutralizzare tutte le regine e liberare gran parte dei droni.
Che ne pensate?
Ah naturalmente il doc, DEVE esserci, sia nel film che nella nuova serie! :D
ok ok sto sognando.... :(
jpjcssource
23-06-2006, 17:02
Quoto!
Io farei così.... il film lo farei diversi anni dalla fine del viaggio della voyager (facciamo una 10), dove la federazione intercetta delle sonde 8472 deducendo che si preparano ad invadere la federazione! Da li il film, dove la stessa subisce gravissime perdite ecc.....
Poi dalla fine del film si potrebbe parlare di una nuova serie ambientata come dici tu, qualche anno dalla film con la federazione - o quello che c'è rimasto - in piena guerra con la spece 9872, però cercherei anche di allacciare anche i Borg dove, finalmente, riescono a neutralizzare tutte le regine e liberare gran parte dei droni.
Che ne pensate?
Ah naturalmente il doc, DEVE esserci, sia nel film che nella nuova serie! :D
ok ok sto sognando.... :(
Ottima trama, perchè no chiedi di lavorare alla paramount tanto sicuramente non sfigureresti davanti ai "professionisti" che hanno :D .
Però mi raccomando il tutto si deve trasforormare in un film ed in una serie abbastanza guerrafondaia, manteniamo lo spirito di star trek, ma un pò più di azione e meno tutine andrebbero meglio. :)
Ottima trama, perchè no chiedi di lavorare alla paramount tanto sicuramente non sfigureresti davanti ai "professionisti" che hanno :D .
Però mi raccomando il tutto si deve trasforormare in un film ed in una serie abbastanza guerrafondaia, manteniamo lo spirito di star trek, ma un pò più di azione e meno tutine andrebbero meglio. :)
Di sicuro se uno di noi scrivesse una storia avrebbe decisamente più successo (E NON STO SCHERZANDO), quelli della para sono oramai fritti. :doh:
Poi io non capisco: ma che li costa, tramite il sito ufficiale, inserire una sorta di sondaggio su dove vorremmo fosse ambientato il prossimo film o la prossima serie?
Invece loro danno per scontato che quello che passa nella mente degli autori sia valido anche per i fan, e secondo sbagliano di brutto.
dovrebbero fare VOY anche domani
CoreDump
23-06-2006, 18:43
Si si come la puntata di DS "Il sacrificio degli angeli" ( e chi la vista sà cosa
intendo :sbav: ) oppure "L'assedio dell'AR-588" sempre di DS9 :O
altro che i fighetti dell'accademia :D
Di sabato? come mai?
jpjcssource
23-06-2006, 19:42
Si si come la puntata di DS "Il sacrificio degli angeli" ( e chi la vista sà cosa
intendo :sbav: ) oppure "L'assedio dell'AR-588" sempre di DS9 :O
altro che i fighetti dell'accademia :D
Ma quando al fanno vedere la serie DS9 che io non l'ho mai vista? :mbe:
Doctor P
23-06-2006, 19:52
Ma quando al fanno vedere la serie DS9 che io non l'ho mai vista? :mbe:
Già fatta
jpjcssource
23-06-2006, 20:49
Già fatta
:eek: :cry: :cry: :sob:
Sono pure andato a vedere sul sito italiano di star trek e non la trasmettono in nessun canale visibile in italia, nemmeno su satellite :(
FOXYLADY
23-06-2006, 21:52
Già fatta
E quando :D
Se non sbaglio hanno trasmesso solo le prime due o tre serie.
Comunque la faranno si spera integralmente su La7 dopo voy ;)
vero :eek:
http://www.la7.it/guida.jsp?wday=6
>bYeZ<
CoreDump
23-06-2006, 23:12
Speriamo, DS9 è una serie bellissima anche se un pò atipica, un pò ignorata
dal grande pubblico per via dell'avvio introduttivo ( le prime 2 stagioni ) un pò
lento, ma è di gran lunga la serie più complessa per numero personaggi,
fazioni coinvolte e complessità di tutte le altre serie, senza contare le
battaglie su larga scala ( stile star wars :) ) e le mini serie ( più puntate
concatenate ), insomma se non si è capito è la mia serie di star trek preferita :D
Doctor P
23-06-2006, 23:15
L'hanno fatta su raidue per un po' poi di recente su un canale in chiaro non so se tele9 o tele7 cmq uno di quei canali lì poi l'hanno fatta su Canal jimmy (tutta) per chi ha sky.
Duke.N.4ever
23-06-2006, 23:40
vero :eek:
http://www.la7.it/guida.jsp?wday=6
>bYeZ<
punterò il video dato ke nn ci sono spero ke sia una puntata bella
ds9 è una bella serie come voy le prime 2 o3 stagioni abbastanza pallosette poi si inizia a ragionare
Puntatona quella di voy di oggi! :ave:
Se continua così diventerà la mia serie preferita! :eek: E cmq molte è sicuro: le stagioni 4-5 e fino alla 6a puntata corrente spodesta le prime 3-4 stagioni di TNG (ma anche molte puntate della 5-6-7a, qui si alternano), le prime 3 di DS9 (il resto devo ancora vederlo, si spera) e tutta la TOS (ovviamente).
Ragazzi chi l'avrebbe mai detto! :eek:
Probabilmente qualcuno di voi ora vorrà dire la sua per i miei interventi agli inizi di questa serie.... abbiate pietà per un povero infedele, per favore. :cry: :D
Puntatona quella di voy di oggi! :ave:
Se continua così diventerà la mia serie preferita! :eek: E cmq molte è sicuro: le stagioni 4-5 e fino alla 6a puntata corrente spodesta le prime 3-4 stagioni di TNG (ma anche molte puntate della 5-6-7a, qui si alternano), le prime 3 di DS9 (il resto devo ancora vederlo, si spera) e tutta la TOS (ovviamente).
Ragazzi chi l'avrebbe mai detto! :eek:
Probabilmente qualcuno di voi ora vorrà dire la sua per i miei interventi agli inizi di questa serie.... abbiate pietà per un povero infedele, per favore. :cry: :D
la pieta e irrilevante :O :ciapet:
CoreDump
24-06-2006, 00:47
Quoto :asd:
Duke.N.4ever
24-06-2006, 06:11
quoto e uppo :asd:
quoto e uppo :asd:
Riquoto :asd:
Non se la può cavare così a buon mercato :asd:
:eek:
:(
:nono:
:sob:
:O :mano: :friend::cincin:
jpjcssource
24-06-2006, 14:44
Ci sono molte voci sul web che danno TUTTA la serie DS9 trasmessa su la7 una volta terminata Voyager :) . :sperem:
Zitti per piacere, sono gia particolarmente triste al solo pensiero che voy tra non molto finisce, uffa. :(
Ci sono molte voci sul web che danno TUTTA la serie DS9 trasmessa su la7 una volta terminata Voyager :) . :sperem:
Ve lo posso confermare! :D
:doh: mi sono dimenticato star trek :doh:
:doh: mi sono dimenticato star trek :doh:
Ma porca troia è vero che oggi c'era voy, noooooo :cry:
io mi sono ricordato di programmare il vcr :Prrr:
+ tardi la vedo.. ora i supplementari di argentina messico :cry:... :asd:
>bYeZ<
io mi sono ricordato di programmare il vcr :Prrr:
+ tardi la vedo.. ora i supplementari di argentina messico :cry:... :asd:
>bYeZ<
Poco male, la vedrò lo stesso quella puntata e altre che ne ho perso. :asd:
OT ON
Forza Argentina! :ubriachi:
OT OFF
Poco male, la vedrò lo stesso quella puntata e altre che ne ho perso. :asd:
ovvio :asd:
>bYeZ<
Duke.N.4ever
26-06-2006, 19:42
oggi c'erano i borg ottima puntata
oggi c'erano i borg ottima puntata
ki mi chiama?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.