View Full Version : [Telefilm] Star trek: enterprise
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
Non l'ho nemmeno mai sentito :boh:
http://digilander.libero.it/arosati76/eeko.gif
Non l'ho nemmeno mai sentito :boh:
:cry: :cry: :cry:
mi pugnali al cuore così !
:cry: :cry: :cry:
Cmkamlzla
Vecchiardi, io nell'82 avevo due anni, la tv manco sapevo cosa fosse :D
goldorak
18-03-2008, 15:33
Tron? :wtf:
E mi dirai che non hai visto neanche The Black Hole. :sofico:
Ma che infanzia hai avuto ? :Perfido:
E mi dirai che non hai visto neanche The Black Hole. :sofico:
Ma che infanzia hai avuto ? :Perfido:
Ceeeeerto che ho visto Black Hole :D Come dimenticarsi l'asteroide incandescente che passa dentro la nave rotolando nella stiva? :D
jimmywarsall
18-03-2008, 16:16
Io avevo 7 anni ma l'ho visto lo stesso dopo :ciapet:
ma sei dell'80 ??
ti facevo più vecchio di me ! :asd: :asd:
Cò,a,òz,òa
ma sei dell'80 ??
ti facevo più vecchio di me ! :asd: :asd:
In realtà sono dell'ultima quindicina di giorni del 79 :D ma escludevo che il film fosse uscito tra il 15 e il 31 dicembre dell'82 :D
goldorak
18-03-2008, 16:24
Ceeeeerto che ho visto Black Hole :D Come dimenticarsi l'asteroide incandescente che passa dentro la nave rotolando nella stiva? :D
:sbonk: io invece vedevo i peronsaggio principali di The Black Hole nei Topolini dell'epoca.
Sopratutto il robot cilindrico buono nonche' quello cattivo che alla fine diventa il diavolo o qualcosa del genere :asd:, il finale di quel film non si e' mai capito
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
22-04-2008, 07:57
questa notte ho visto enterprise ma che cavolo succede? :eek: capitano archer nel 1940? e poi ce un nazista Nemesis style :mbe: come mai così? non dovevano ritornare nella terra esattamente 2150? dopo che è distrutto la sfera gigantesca? :sofico:
questa notte ho visto enterprise ma che cavolo succede? :eek: capitano archer nel 1940? e poi ce un nazista Nemesis style :mbe: come mai così? non dovevano ritornare nella terra esattamente 2150? dopo che è distrutto la sfera gigantesca? :sofico:
Prova magati a vederti l'intera serie forse lo capisci.:D
22-04-2008, 14:34
Prova magati a vederti l'intera serie forse lo capisci.:Dlo sto guardando ma ci sono delle serie che non li capisco poi manca sottotitoli :rolleyes:
lo sto guardando ma ci sono delle serie che non li capisco poi manca sottotitoli :rolleyes:
Sapevi che ci sono anche in italiano?:D
Siete un pò tutti fissati con ste voci in english, ma gli italiani sono dei bravissimi doppiattori!:)
22-04-2008, 16:09
Sapevi che ci sono anche in italiano?:D
Siete un pò tutti fissati con ste voci in english, ma gli italiani sono dei bravissimi doppiattori!:)per esempio sul Canal Jimmy le serie TNG e DS9 anche Voyager lo guardavo con sottotitoli in italiano ma manca su Enterprise :nera: :cry: :nera:
ragazzi mi sto riguardando tutta la serie, sono al primo episodio però ho notato che i sottotitoli (es.: quando i sulibani interrogano il klingon) sono in inglese. Dove trovo tutti i sub ita?
Allora? Niente??:confused:
Ragà, se siete interessati ai primi 4 cofanetti di Deep space 9... fatemi un fischio :D
Hack3rAttack
11-06-2008, 23:26
Ragà, se siete interessati ai primi 4 cofanetti di Deep space 9... fatemi un fischio :D
a quanto?
Ma avete letto sta cazzata clamorosa? Romulani senza cresta e rasati?!??:eek:
http://www.startrekitalia.it/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=49
Ma dico JJ si è fatto una canna avariata? E' assurdo! E' come se i Vulcaniani non avessero più le orecchie a punta o gli Andoriani senza antenne, ma dai!:doh: :muro:
Ma dico JJ si è fatto una canna avariata? E' assurdo! E' come se i Vulcaniani non avessero più le orecchie a punta o gli Andoriani senza antenne, ma dai!:doh: :muro:
Bah, vorrà dire che l'ultimo film di Star Trek resterà ancora Primo Contatto... :rolleyes:
jimmywarsall
15-07-2008, 10:26
Basta che lo facciano almeno.
Ormai sono in crisi d'astinenza da Star Trek :muro: :muro:
Bah, vorrà dire che l'ultimo film di Star Trek resterà ancora Primo Contatto... :rolleyes:
Quoto!
Questa cosa dei Romulani è totalmente illogica, davvero no ne capisco il senso.:mbe: :confused:
Quoto!
Questa cosa dei Romulani è totalmente illogica, davvero no ne capisco il senso.:mbe: :confused:
$$$$$$$?
Risparmiano sui trucchi e sul parrucchiere :asd:
Era il minimo. Cosa vi aspettavate da uno che si è accostato ad un brand con più di 40 anni di storia alle spalle senza il minimo rispetto? Per sua stessa ammissione a JJ "non interessa nulla di ciò che è stato fatto in precedenza riguardo Star Trek".
Mi attendo altre porcate.
....................................................................:doh: :doh: :doh:
cha cag....
io spero la giustificheranno sta cosa.... tipo i klingon nella serie originale ke erano normalissimi... cosa spiegata in Enterprise con la malattia genetica.
jimmywarsall
15-07-2008, 13:32
io spero la giustificheranno sta cosa.... tipo i klingon nella serie originale ke erano normalissimi... cosa spiegata in Enterprise con la malattia genetica.
La faccina che descrive meglio la storia delle creste klingon è :mc:
:asd: :asd:
La faccina che descrive meglio la storia delle creste klingon è :mc:
Si be quello era scontato :asd:
Pero almeno diciamo ke ha una giustificazione. Sta storia dei romulani mi sa tanto di imbecille di un regista......
Era il minimo. Cosa vi aspettavate da uno che si è accostato ad un brand con più di 40 anni di storia alle spalle senza il minimo rispetto? Per sua stessa ammissione a JJ "non interessa nulla di ciò che è stato fatto in precedenza riguardo Star Trek".
Mi attendo altre porcate.
E' un cretino, non c'è altro da aggiungere.:doh:
Gene dove sei!:cry:
jpjcssource
15-07-2008, 17:19
Penso che costui non abbia ancora capito quando bisogna usare idee originali e quando invece bisogna restare in certi parametri ben precisi.
Mi meraviglio poi di quel genio che ha dato un film di una saga storica ad un regista che fa dell'anticonformismo ed originalità il suo cavallo di battaglia.
Abrams non solo è sprecato per fare un film del genere, ma rischia addirittura di rovinarlo usando il suo stile totalmente estraneo.
Bah, io invece penso che Abrams potrebbe ridare finalmente vita al brand, uno estraneo alla storia potrebbe fare anche bene perché fino adesso è stato fatto solo per i nerd trekkers.
Jean Claude
16-07-2008, 09:25
Secondo me da Abrams ci potremo aspettare un gran film di fantascienza. L'unico problema che temo è che, molto semplicemente, NON sarà "Star Trek" (per come noi lo conosciamo)!
Vedremo se ciò riuscirà a dare vita a un "nuovo corso", anche dal punto di vista di possibili nuove serie TV, o no.
In fondo anche con TNG si diede vita a un universo (mantenuto poi con VOY e DS9) che ben poco aveva in comune con quello di Kirk & Company...
Secondo me da Abrams ci potremo aspettare un gran film di fantascienza. L'unico problema che temo è che, molto semplicemente, NON sarà "Star Trek" (per come noi lo conosciamo)!
Vedremo se ciò riuscirà a dare vita a un "nuovo corso", anche dal punto di vista di possibili nuove serie TV, o no.
In fondo anche con TNG si diede vita a un universo (mantenuto poi con VOY e DS9) che ben poco aveva in comune con quello di Kirk & Company...
OT mitico nick e avatar!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
cmq si dipende... un nuovo corso puo anche essere e da fan lo spero... pero ke stravolgano certe cose....dai i romulani pelati e senza creste??? ma perche??? è come se prendono gli andoriani e da domani sono dei rettili tipo gorn dai..... non dico modififare il senso di star trek (ovvero quello presente in ds9 e tng) che li poi va a gusti e puo avvicinare molti altri fan come perdere gli "storici". Per esempio ENT ha modificato abbastanza quello ke era star trek ma a me sinceram è abbastanza piaciuto e ora me lo sto rivedendo con piu calma.
Xo cambiamenti del genere a mio parere non hanno senso.... e alterano l universo reso abbastanza credibile negli anni di star trek...
Ecco, benissimo, allora il buon J.J. si faccia un film di sci-fi per conto suo, senza sfruttare marchi e storie quarantennali altrui, con le sue idee e le sue pippe mentali, e poi magari me lo vado a vedere lo stesso.
Ma non venga a romperci la scatole a casa nostra, che stiamo bene così senza bisogno che qualcuno ci venga a stravolgere una continuity che è il frutto di decine di anni e del lavoro di centinaia di persone.
Sapete cosa sarebbe davbvero bello in star trek?? Fare un altra serie su un' altra nave spaziale magari. Tipo Voyager ma non tirata cosi all'estremo. Dove magari si vedono anche le vicende anche da un altro punto di vista. Tipo mi sono piaciuti un macello i libri sulla USS Excalibur.
O magari qualcosa sull'enterprise del capitano Harriman (che mi sta simpatico oltretutto)
L'idea di base di Enterprise non era male ma il taglio dei fondi e la fretta lo hanno rovinato. Non si puo in 3 puntate raccontare la nascita della Federazione.
Magari non siete d'accordo con me pero volevo lanciare questa discussione.
Il più grave difetto di Enterprise è stato l'aver ceduto alla "moda del prequel" ma senza che si avessero idee chiare e valide sul cosa fare e come.
L'intuizione era buona, e gli orizzonti da esplorare potenzialmente sconfinati. Poteva uscire una serie di culto, raccontando la vera epopea della nascita della Federazione. Invece si è tutto risolto ri-proponendo in salsa "antesignana" situazioni già viste nelle precedenti serie ( i Borg, i Romulani, etc. ) in un goffo e stonato tentativo di strizzare l'occhio ai fans di vecchia data, e poi si è cercato di correre ai ripari con l'idea "Guerra Fredda Temporale" introducendo personaggi e razze di cui non esiste traccia nella storia "futura" della Federazione.
Ovvero, l'esempio perfetto di cosa non si deve fare.
Il più grave difetto di Enterprise è stato l'aver ceduto alla "moda del prequel" ma senza che si avessero idee chiare e valide sul cosa fare e come.
L'intuizione era buona, e gli orizzonti da esplorare potenzialmente sconfinati. Poteva uscire una serie di culto, raccontando la vera epopea della nascita della Federazione. Invece si è tutto risolto ri-proponendo in salsa "antesignana" situazioni già viste nelle precedenti serie ( i Borg, i Romulani, etc. ) in un goffo e stonato tentativo di strizzare l'occhio ai fans di vecchia data, e poi si è cercato di correre ai ripari con l'idea "Guerra Fredda Temporale" introducendo personaggi e razze di cui non esiste traccia nella storia "futura" della Federazione.
Ovvero, l'esempio perfetto di cosa non si deve fare.
Concordo in toto.... 1 i romulani... ma ke ..zzo c'entrano?? la prima volta li incontra kirk. 2 i ferengi... li mi ero messo le mani nei capelli!!!! Quando li incontra Picard erano quasi degli sconosciuti x tutti!!
poi va be la cosa dei borg e dei klingon puo andare. i borg riprendono primo contatto. La guerra fredda temporale e gli xindi non sono male come idea. Anche se è qlc di cui non si parla minimamente nell'universo trek. Buona l'idea delle guerre eugenetiche invece.
No la canna assurda se la sono fatta i produttori di TNG dopo la dipartita di Roddenberry.
I Romulani sono stretti parenti dei vulcaniani che si sono autoesiliati da Vulcano 5000 anni prima della serie classica, tanto è vero che nella serie classica i Romulani erano identici ai Vulcaniani.
No la canna assurda se la sono fatta i produttori di TNG dopo la dipartita di Roddenberry.
I Romulani sono stretti parenti dei vulcaniani che si sono autoesiliati da Vulcano 5000 anni prima della serie classica, tanto è vero che nella serie classica i Romulani erano identici ai Vulcaniani.
Eh??
Eh??
Nella serie classica i Romulani non hanno la cresta, così come nel film Star Trek V l'ambasciatrice romulana.
Nella serie classica i Romulani non hanno la cresta, così come nel film Star Trek V l'ambasciatrice romulana.
Neanche i klingon l'avevano... per altri motivi.;) Ma qst particolare mi era sfuggito... se discendono dai vulcaniani in effetti in 5000 anni non possono esserci state tali modifiche genetiche.... anke se i romulani sono quelli....e non credo il sognor J.J. si sia basato su questo
Vero , cosi' identici che lo stesso attora interpreta un capitano romulano e l'ambasciatore sarek :asd: :asd:
C;.a;'.z;'.a
Neanche i klingon l'avevano... per altri motivi.;) Ma qst particolare mi era sfuggito... se discendono dai vulcaniani in effetti in 5000 anni non possono esserci state tali modifiche genetiche.... anke se i romulani sono quelli....e non credo il sognor J.J. si sia basato su questo
Inutile giudicare qualcosa che non è ancora uscito.
goldorak
17-07-2008, 09:22
Ma non erano i Romulani a discendere dai Vulcaniani ?
Insomma Romulano = Vulcaniano + emozioni. :asd:
Che centrano i Klingon ? :mbe:
Ma non erano i Romulani a discendere dai Vulcaniani ?
Insomma Romulano = Vulcaniano + emozioni. :asd:
Che centrano i Klingon ? :mbe:
Romulani sono geneticamente identici ai Vulcaniani visto che arrivano da Vulcano entrambi.
Caso mai, Romulani = Vulcaniani senza logica; entrambi hanno le emozioni.
jimmywarsall
17-11-2008, 13:25
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo433125.shtml :read: :read:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/462.%24plit/orig_C_0_articolo_433125_immagine.jpg
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5680&Itemid=55 :read:
Speriamo sia "decente".
Personalmente dopo aver visto tutto il possibile di Star Trek (esclusa TAS) sono in tale crisi di astinenza che mi va bene tutto :oink: :oink: :oink:
Ora come ora mi sto sparando Babylon 5 :D
jimmywarsall
17-11-2008, 13:40
Qui: http://www.movieplayer.it/articoli/05096/j-j-abrams-a-roma-mostra-le-prime-immagini-di-star-trek/
altre immagini/notizie :sperem:
jimmywarsall
17-11-2008, 13:58
Tra 4 ore il nuovo trailer sarà online:
http://www.startrekmovie.com/ :read:
c'è il thread suo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639617
jimmywarsall
17-11-2008, 16:18
Ah ok.. non avevo visto. Thankz :)
The borg
17-11-2008, 16:49
Il problema è secondo me questo: star trek ha da sempre guaradato al futuro, ENT è una bella serie ma sbagliuata come cronologia temporale nell'universo trek..Sarebbe stato meglio proseguire, magari 200 anni dopo Nemesi, e perchè no una serie incentrata sulle avventure della nave del tempo relativity.... stesso discorso con il film..
Il problema è secondo me questo: star trek ha da sempre guaradato al futuro, ENT è una bella serie ma sbagliuata come cronologia temporale nell'universo trek..Sarebbe stato meglio proseguire, magari 200 anni dopo Nemesi, e perchè no una serie incentrata sulle avventure della nave del tempo relativity.... stesso discorso con il film..
Ma una serie magari ambientata in TNG?? O anche alla fine delle guerre del dominio forse è meglio.... ma con un altra nave... non l'enterprise. Nuovo equipaggio... magari giovani ma gia veterani della guerra....non so anke x dare un background ai personaggi. Ovviamente IMHO..... è una mia idea
The borg
17-11-2008, 17:28
Ma una serie magari ambientata in TNG?? O anche alla fine delle guerre del dominio forse è meglio.... ma con un altra nave... non l'enterprise. Nuovo equipaggio... magari giovani ma gia veterani della guerra....non so anke x dare un background ai personaggi. Ovviamente IMHO..... è una mia idea
Certo sarebbe stato il massimo una serie ambientata nella ricostruzione post guerra....
Certo sarebbe stato il massimo una serie ambientata nella ricostruzione post guerra....
si ma portare sulle spalle l eredita di qualcosa come DS9 se non si è un regista con le p...e non credo sia fattibile..... se la deve fare Abrams meglio ke rimanga solo una mia idea... la narrazione in DS9 x me rimane insuperata con tutti i suoi retroscena, la sua filosofia.... (eh si ke ancora mi manca la settima stagione da vedere!!!).
AlexGatti
17-11-2008, 18:04
si ma portare sulle spalle l eredita di qualcosa come DS9 se non si è un regista con le p...e non credo sia fattibile..... se la deve fare Abrams meglio ke rimanga solo una mia idea... la narrazione in DS9 x me rimane insuperata con tutti i suoi retroscena, la sua filosofia.... (eh si ke ancora mi manca la settima stagione da vedere!!!).
E babylon 5 l'hai visto?
E babylon 5 l'hai visto?
eh no quello mi manca :stordita:
jimmywarsall
17-11-2008, 19:24
E babylon 5 l'hai visto?
Io me lo sto sparando proprio ora :D
1° stagione così così... 2° meglio... dalla 3° decolla :oink: :oink:
Ho appena iniziato la 4°... se riesci a superare "indenne" la prima poi diventa ottima :cool:
Io me lo sto sparando proprio ora :D
1° stagione così così... 2° meglio... dalla 3° decolla :oink: :oink:
Ho appena iniziato la 4°... se riesci a superare "indenne" la prima poi diventa ottima :cool:
Io non sono mai riuscito a superare la prima... :stordita:
jimmywarsall
17-11-2008, 20:41
Io non sono mai riuscito a superare la prima... :stordita:
E' proprio quello l'ostacolo maggiore... :asd:
Anche perché molte cose/accadimenti della 1° stagione si comprendono poi nel seguito... ci sono molti riferimenti nelle stagioni successive agli avvenimenti della prima (alcune veramente ingegnose).
Il bello di babylon 5 è che è una serie la cui trama è stata scritta completamente prima di iniziare a girarla :eek:
E' incredibile come avvenimenti che a prima vista sembrano insignificanti nelle stagioni successive si rivelano poi determinati :cool:
Da fan accanito di Star Trek ho cercato per molto tempo una nuova serie sci-fi da vedermi... e dopo averne "sopportato" l'inizio devo dire che Babylon5 merita veramente di essere vista :read:
AlexGatti
17-11-2008, 23:29
...
Il bello di babylon 5 è che è una serie la cui trama è stata scritta completamente prima di iniziare a girarla :eek:
E' incredibile come avvenimenti che a prima vista sembrano insignificanti nelle stagioni successive si rivelano poi determinati :cool:
Secondo me è proprio questo che manca a Star Trek, una trama scritta (almeno a grandi linee) dall'inizio.
Guardate il disastro che è successo nelle prime stagioni di ENT, hanno cominciato con la guerra temporale e poi non sapevano più come finirla, allora si sono inventati degli alieni mai visti, e poi quando si sono accorti di essersi infilati in fondo ad un pozzo hanno dovuto resettare tutto e ricominciare daccapo dando a Coto il timone.
Quest'ultimo ha fatto un ottimo lavoro creando dei buoni mini-archi narrativi ma ormai avevano deciso di staccare la spina alla serie.
Da fan accanito di Star Trek ho cercato per molto tempo una nuova serie sci-fi da vedermi... e dopo averne "sopportato" l'inizio devo dire che Babylon5 merita veramente di essere vista :read:
Hey guardati anche il film "In the beginning", il film "A Call to arms" che prelude allo spinoff "Crusade".
Purtroppo Crusade è stato interrotto dopo solo mezza stagione.
A me è piaciuta molto anche Farscape, ma ha un gusto particolare.
Tornando a ST il "reboot" che stanno facendo con questo film non è una cattiva idea di per se, ha fatto bene a molti personaggi, a James bond, a Batman e ultimo ma non ultimo a Battlestar Galactica (altra serie consigliata).
Ma non è che sia un toccasana di per se, è solo un modo per conservare lo spirito di una serie senza essere legati alla continuity che episodio dopo episodio ingessa ogni creatività.
Una volta che si è liberi di risviluppare un tema daccapo bisogna però avere le idee chiare su come andare avanti, va bene un film ma con dopo questo (o con questo) bisogna cominciare un arco narrativo chiaro almeno agli autori e almeno negli episodi chiave, quelli che dopo 10,20,30 episodi ricorderai dicendo "che genii quegli autori a introdurre quel particolare, quella scena un anno fa!".
Ecco questo è quello che è mancato nelle ultime due serie e questo è quello che devono introdurre!
jimmywarsall
18-11-2008, 08:10
Secondo me è proprio questo che manca a Star Trek, una trama scritta (almeno a grandi linee) dall'inizio.
Guardate il disastro che è successo nelle prime stagioni di ENT, hanno cominciato con la guerra temporale e poi non sapevano più come finirla, allora si sono inventati degli alieni mai visti, e poi quando si sono accorti di essersi infilati in fondo ad un pozzo hanno dovuto resettare tutto e ricominciare daccapo dando a Coto il timone.
Quest'ultimo ha fatto un ottimo lavoro creando dei buoni mini-archi narrativi ma ormai avevano deciso di staccare la spina alla serie.
Hey guardati anche il film "In the beginning", il film "A Call to arms" che prelude allo spinoff "Crusade".
Purtroppo Crusade è stato interrotto dopo solo mezza stagione.
A me è piaciuta molto anche Farscape, ma ha un gusto particolare.
Tornando a ST il "reboot" che stanno facendo con questo film non è una cattiva idea di per se, ha fatto bene a molti personaggi, a James bond, a Batman e ultimo ma non ultimo a Battlestar Galactica (altra serie consigliata).
Ma non è che sia un toccasana di per se, è solo un modo per conservare lo spirito di una serie senza essere legati alla continuity che episodio dopo episodio ingessa ogni creatività.
Una volta che si è liberi di risviluppare un tema daccapo bisogna però avere le idee chiare su come andare avanti, va bene un film ma con dopo questo (o con questo) bisogna cominciare un arco narrativo chiaro almeno agli autori e almeno negli episodi chiave, quelli che dopo 10,20,30 episodi ricorderai dicendo "che genii quegli autori a introdurre quel particolare, quella scena un anno fa!".
Ecco questo è quello che è mancato nelle ultime due serie e questo è quello che devono introdurre!
Quoto.
L'ultima stagione di ENT mi era piaciuta un sacco.. con la nascita della federazione :cry: ecc... purtroppo era troppo tardi :muro: :muro:
Sì sì... mi sto guardando tutta Babylon 5 (compresi i 5 films) con l'ordine consigliato qua http://babylon5.altervista.org/index.php?id=visione ... poi passerò a Crusade. ;)
Per quanto riguarda Sta ìr Trek XI (o Star Trek 0)... sinceramente non vedo l'ora... come ho già detto sono in crisi d'astinenza :asd: :asd:... anche se dubito molto nascerà una nuova serie da questo film... a meno che abbia un successo straordinario :boh:
Battlestar Galactica sarà la prossima ;) (o Stargate.. Farscape non mi ispira moltissimo dopo aver visto il pilot... così come Andromeda)
AlexGatti
18-11-2008, 08:46
Sì sì... mi sto guardando tutta Babylon 5 (compresi i 5 films) con l'ordine consigliato qua http://babylon5.altervista.org/index.php?id=visione ... poi passerò a Crusade. ;)
Si, l'ordine è quello, anche se i film, tranne il bellissimo "In the beginning" e "A call to arms"
Per quanto riguarda Sta ìr Trek XI (o Star Trek 0)... sinceramente non vedo l'ora... come ho già detto sono in crisi d'astinenza :asd: :asd:... anche se dubito molto nascerà una nuova serie da questo film... a meno che abbia un successo straordinario :boh:
Se deve nascere spero appunto che la diano in mano a qualcuno che ne sa qualcosa, come Manny Coto che ha diretto l'ultima stagione di Ent e non magari a Braga (Voyager + prime stagioni di Ent)
Battlestar Galactica sarà la prossima ;) (o Stargate.. Farscape non mi ispira moltissimo dopo aver visto il pilot... così come Andromeda)
Stargate mi spaventa perchè sono millemila stagioni e non finirei più di guardarlo, ma è interessante.
Andromeda invece te lo sconsiglio, fa veramente schifo. Dopo qualche piccolo spunto interessante diventa un po' "Hercules in space".
Farscape come t'ho detto è molto particolare, ma ne vale la pena.
Altrettanto particolare (ma purtroppo interrotto dopo mezza stagione) è Firefly. Quello fai presto a guardarlo.
jimmywarsall
18-11-2008, 09:07
Stargate mi spaventa perchè sono millemila stagioni e non finirei più di guardarlo, ma è interessante.
Andromeda invece te lo sconsiglio, fa veramente schifo. Dopo qualche piccolo spunto interessante diventa un po' "Hercules in space".
Farscape come t'ho detto è molto particolare, ma ne vale la pena.
Altrettanto particolare (ma purtroppo interrotto dopo mezza stagione) è Firefly. Quello fai presto a guardarlo.
Babylon 5 ha un po' del Ds9 (anche se non molto :asd:)... mi piace :cool:
Finito tutto Star Trek (ma proprio tutto :asd:... persino gli Extras dei films e delle serie :asd:) mi sono visto un po' di pilot (il pilot di tutte praticamente a:asd:) per scegliere la serie successiva da guardare (è stata dura... ma alla fine ho optato per B5).
Di Andromeda ho visto il pilot... e appunto ho capito subito che era una americanata con Hercules come capitano :doh:
Farscape se non ricordo male era quella un po' "western"... per quello non mi ispirava
Bat. Galactica l'ho lasciata per il futuro (visto che è ancora in corso se non sbaglio).
Firefly... anche di quella avevo visto il pilot... qualcosa del tipo "pirati spaziali?"... non ricordo bene... ma non mi aveva ispirato (anche perché le serie troppo corte non mi piacciono)
Stargate mi ispirava... (il film è un capolavoro della Sci-Fi).. ma 11 stagioni... più lo spin-off Atlantis... mi hanno fatto desistere per ora :asd:
AlexGatti
18-11-2008, 11:30
Babylon 5 ha un po' del Ds9 (anche se non molto :asd:)... mi piace :cool:
B5 è cominciato prima di DS9 ma è stato in tv in contemporanea per 3 anni mi pare, diciamo che in parte DS9 ha preso ispirazione da B5 nella gestione della trama sul lungo periodo.
Farscape se non ricordo male era quella un po' "western"... per quello non mi ispirava Firefly era quella western. Farscape è l'unica serie di fantascenza che si svolge ai nostri giorni (la prima stagione è ambientata nel 1999 e l'ultima nel 2002/2003) ma dall'altra parte della galassia rispetto alla terra.
Dunque non abbiamo a che fare con un protagonista che è un uomo del futuro, ma con un John Crichton che ha guardato le nostre stesse serie tv, suo padre è un astronauta della NASA, che confronta cio che vede facendo riferimenti (spesso divertenti) a Star Trek e a Star Wars. Questo non si vede in nessun'altra serie di fantascienza.
Bat. Galactica l'ho lasciata per il futuro (visto che è ancora in corso se non sbaglio).
Di BSG è in corso la quarta e ultima (si pensa) stagione. C'è un thread apposito su bsg. BSG parte alla grande già con il pilot e la prima stagione è mozzafiato, poi man mano la tensione cala (specie dalla terza). Però merita.
Firefly... anche di quella avevo visto il pilot... qualcosa del tipo "pirati spaziali?"... non ricordo bene... ma non mi aveva ispirato (anche perché le serie troppo corte non mi piacciono)
Questa era quella western, aveva un ottimo potenziale e stava andando benissimo (mi sono piaciuti tutti gli episodi). Io non capisco 'sta cosa di interrompere una serie a mezza stagione. Se t'era piaciuto il pilot e hai deciso di finanziarla fagli finire una stagione! Poi hai 3 mesi di tempo per ripensarci se non la vuoi continuare, ma almeno una stagione fagliela finire! (stesso discorso per Crusade).
Anche perchè poi si vedono cavolate come Andromeda che vanno avanti per 5 stagioni e altre promettenti che invece vengono tarpate all'inizio.
Stargate mi ispirava... (il film è un capolavoro della Sci-Fi).. ma 11 stagioni... più lo spin-off Atlantis... mi hanno fatto desistere per ora :asd:
Eh stargate m'ispira anche a me, ma a cominciare oggi vedermi 18 anni di programmazione mi prende male.
Sinceramente a me Ent è piaciuto più di Voy.
Soprattutto i personaggi , a cominciare dal capitano ...
Babylon5 è un mio desiderio ancora inespresso. Tanti anni fa , quando hanno dato la prima o la seconda stagione sulla rai in piena notte , l'ho guardato e mi è molto piaciuto. Spero di guardarlo tutto appena possibile...
Le altre serie le ho viste tutte , l'unica sottotono è stata andromeda in effetti...
Cmlalmzmla
gabi.2437
18-11-2008, 11:35
Stargate è molto bello, guardatevelo che merita! Anche per i temi trattati ;)
Anche Farscape è carino, veder John disperso in un posto così strano...
Cmq in effetti uno Star Trek su una nave temporale potrebbe risultare interessante... sarebbe un tema di esplorazione nuovo...
Oppure sarebbe figo un avamposto della federazione in un'altra galassia :D con specie e.t. completamente diverse , non umanoidi...
Cà.òaà.zà.a
BSG rivoluzionerà il tuo modo di percepire la sci-fi televisiva e le serie in generale.
Forse è consigliabile vederla proprio per ultima.
jimmywarsall
18-11-2008, 13:15
Firefly era quella western. Farscape è l'unica serie di fantascenza che si svolge ai nostri giorni (la prima stagione è ambientata nel 1999 e l'ultima nel 2002/2003) ma dall'altra parte della galassia rispetto alla terra.
Dunque non abbiamo a che fare con un protagonista che è un uomo del futuro, ma con un John Crichton che ha guardato le nostre stesse serie tv, suo padre è un astronauta della NASA, che confronta cio che vede facendo riferimenti (spesso divertenti) a Star Trek e a Star Wars. Questo non si vede in nessun'altra serie di fantascienza.
Di BSG è in corso la quarta e ultima (si pensa) stagione. C'è un thread apposito su bsg. BSG parte alla grande già con il pilot e la prima stagione è mozzafiato, poi man mano la tensione cala (specie dalla terza). Però merita.
Eh stargate m'ispira anche a me, ma a cominciare oggi vedermi 18 anni di programmazione mi prende male.
Ah ecco... ho confuso firefly con farscape :doh:
ok allora... darò un'occhiata anche a farscape (non so quando però :asd: :help:)
Se ti fa paura stargate... che dire di Doctor Who allora? :asd: (più di 700 episodi :eek:)
jimmywarsall
18-11-2008, 13:17
BSG rivoluzionerà il tuo modo di percepire la sci-fi televisiva e le serie in generale.
Addirittura? :eek:
Cmq mi sa che la lascio davvero per ultima :D
AlexGatti
18-11-2008, 13:34
Io sono all'inizio della quarta stagione. E' una bella serie, ma avrei preferito che rimanesse per tutte e quattro le stagioni ai livelli della prima o della seconda serie (e già c'è differenza tra le due).
Voglio dire che di episodi proprio brutti non ce ne sono, ma il tono scende parecchio.
Lo stupendo pilot e la prima stagione sono TUTTI episodi da oscar.
La seconda stagione già si vede che parte bene, si affloscia nella parte centrale e riparte alla fine con i fuochi d'artificio. Le successive pure ma con sempre più riempitivo nelle parti centrali. Riempitivo che fa molto background intendiamoci, ma si vede che è ben diverso dai fuochi d'artificio di inizio e fine stagione.
Poi starò a vedere come si giocano alla fine il mistero dei cylon e della terra
Sono sostanzialmente d'accordo, ma io riferivo più che altro al crudo realismo della serie e all'eccellente introspezione psicologica che ben rappresenta tutta la gamma delle debolezze umane.
Tutto questo ti fa spesso dimenticare che stai assistendo ad una semplice serie tv di fantascienza ;)
AlexGatti
18-11-2008, 15:52
Per chi ha visto Star Trek e Babylon 5 (anche Crusade aiuta ma non è indispensabile), guardatevi "Star Wreck, in the Pirkinning". Potete scaricarvelo tranquillamente dal sito ufficiale http://www.starwreck.com/
E' un fanfilm lungo come un film normale, con ottimi effetti speciali e molto humor.
Bellissime le battaglie tra le astronavi di B5 e quelle di ST!
Unica pecca: è in finlandese sottotitolato in inglese.
Però vi farete delle grasse risate e gli effetti speciali sono ottimi.
goldorak
18-11-2008, 15:53
Il navigatore donna e' :oink: :oink:
jimmywarsall
18-11-2008, 16:01
Per chi ha visto Star Trek e Babylon 5 (anche Crusade aiuta ma non è indispensabile), guardatevi "Star Wreck, in the Pirkinning". Potete scaricarvelo tranquillamente dal sito ufficiale http://www.starwreck.com/
E' un fanfilm lungo come un film normale, con ottimi effetti speciali e molto humor.
Bellissime le battaglie tra le astronavi di B5 e quelle di ST!
Unica pecca: è in finlandese sottotitolato in inglese.
Però vi farete delle grasse risate e gli effetti speciali sono ottimi.
Sì sì.. già visto :asd:
Non mi ha entusiasmato... ma calcolando che è "amatoriale" non è poi così male ;)
gabi.2437
18-11-2008, 16:45
Ho un'amica finnica, propino a lei il film!!!
goldorak
18-11-2008, 16:48
Sì sì.. già visto :asd:
Non mi ha entusiasmato... ma calcolando che è "amatoriale" non è poi così male ;)
Io invece l'ho trovato molto divertente. E per essere una produzione amatoriale non ha niente da invidiare a progetti piu' costosi.
Forse occorre conoscere molto bene sia Babylon 5 che Star Trek per cogliere tutte le citazioni. :D
AlexGatti
18-11-2008, 23:18
Io invece l'ho trovato molto divertente. E per essere una produzione amatoriale non ha niente da invidiare a progetti piu' costosi.
Forse occorre conoscere molto bene sia Babylon 5 che Star Trek per cogliere tutte le citazioni. :D
tipo Chekov/Bester fatti (anche qui) dallo stesso attore ;-)
jimmywarsall
19-11-2008, 08:33
tipo Chekov/Bester fatti (anche qui) dallo stesso attore ;-)
Difatti l'ho visto prima di iniziare B5 :fagiano:
Raga scusate ma c'è qualcosa che non mi torna... in L'assedio all' AR554 (scusate se ho fatto un errore nel titolo) di DS9(7a stagione) Sisko parla dei caduti dall'inizio del conflitto dicendo che sono 1700 e qualcosa... il che mi pare molto strano...non sono un po "pochi" dato che in molte puntate si parlava delle pesanti perdite della nona flotta ecc?... e visto l equipaggio che ha una nave stellare solo con le puntate della riconquista di DS9 cavevano raggiunto sto numero...
Raga scusate ma c'è qualcosa che non mi torna... in L'assedio all' AR554 (scusate se ho fatto un errore nel titolo) di DS9(7a stagione) Sisko parla dei caduti dall'inizio del conflitto dicendo che sono 1700 e qualcosa... il che mi pare molto strano...non sono un po "pochi" dato che in molte puntate si parlava delle pesanti perdite della nona flotta ecc?... e visto l equipaggio che ha una nave stellare solo con le puntate della riconquista di DS9 cavevano raggiunto sto numero...
Sarà un errore del doppiaggio italiano... come per l'episodio La Caduta degli Angeli quando Sisko chiede il numero delle navi del Dominio e O'Brian risponde "12.600", invece nella versione inglese sono 1200!:O
La sindrome del pescatore :asd:
Cà.aàzà.-a
Sarà un errore del doppiaggio italiano... come per l'episodio La Caduta degli Angeli quando Sisko chiede il numero delle navi del Dominio e O'Brian risponde "12.600", invece nella versione inglese sono 1200!:O
Ah si mi ricordo... ma qui l errore è sulla stima delle navi del dominio oltre il tunnel (28000 invece che 2800) mentre per la puntata che ho citato anche in inglese è 1730:confused: magari saranno solamente gli umani....booo
La sindrome del pescatore :asd:
Cà.aàzà.-a
:confused:
gabi.2437
01-12-2008, 17:27
C'è la faccina apposta :sofico:
i pescatori ( specie quelli da bar :D ) sono soliti aumentare la misura del pesce catturato ogni volta che raccontano di quando l'hanno preso.
così ad ogni doppiaggio di ds9 aumentavano le navi distrutte ...
:asd:
C.àaà.z.àa
jimmywarsall
01-12-2008, 19:30
ergo: :sofico:
ergo: :sofico:
Io ho questa... http://digilander.libero.it/arosati76/sgonfio.gif
jimmywarsall
01-12-2008, 19:56
Io ho questa... http://digilander.libero.it/arosati76/sgonfio.gif
Quella serve per quando ti sgamano... http://gianom.googlepages.com/asdmega2xt6.gif
i pescatori ( specie quelli da bar :D ) sono soliti aumentare la misura del pesce catturato ogni volta che raccontano di quando l'hanno preso.
così ad ogni doppiaggio di ds9 aumentavano le navi distrutte ...
C.àaà.z.àa
AhAhAh si hai ragione... beh guarda l'ora dai non pretendete che connetta:asd:
Fradetti
19-12-2008, 16:47
è morta Majel Barrett, moglie di Gene Roddenberry, voce del computer di bordo e interprete in vari ruoli in tutte le serie tra i quali quello Lwaxana Troi.
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/11763/se-ne-e-andata-majel-barrett/
è morta Majel Barrett, moglie di Gene Roddenberry, voce del computer di bordo e interprete in vari ruoli in tutte le serie tra i quali quello Lwaxana Troi.
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/11763/se-ne-e-andata-majel-barrett/
La vecchia babbiona a lei dobbiamo quello scandalo di "Andromeda".
Chris Solskjaer
18-02-2009, 11:26
la notizia della morte di Majel Barret è passata del tutto inosservata
rip :(
a me il nuovo bond faccagare... mi pare la brutta copia di bourne :asd: ...
piuttosto il batman nuovo è decisamente meglio di quello vecchio (ma a me burton faccagare :asd: ) ed il battlestar vecchio è inguardabile :asd: mentre quello nuovo dalla quarta stagione si perde con le solite cagate dei telefilm americani "il passato che ritorna" :(
non vorrei che con il star trek si perda la parte "trek" a favore di una parte "wars" inventata di sana pianta...
evita andromeda come la peste... mi son visto 2 stagioni e non ho mai avuto occasione di vedere personaggi più stereotipati e piatti (nonchè prevedibili, vedi il nietzsche-iano che è quasi peggio di tuvok in quanto piattezza..)
firefly ha un bug di fondo...
come cavolo fanno degli zombie spaziali che non fanno altro che urlare e cercare di mangiare vive le persone a guidare le astronavi????
senza contare che hanno tecnologie incredibboli e vanno in giro col revolver :asd:
i western spaziali proprio no :asd:
demonbl@ck
02-04-2009, 23:42
So che può sembrare un mattone (10 stagioni + 3 film + spin off da 5 stagioni non è poco :asd:), però merita veramente.
Già dal primo episodio si vede subito che c'è molta carne al fuoco, un comandante che COMANDA E BASTA, niente cazzate new age tipo "ah chissà se riuscirò a mantenere la leadership... cioè... i miei ragazzi... mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa":doh:.
Ovviamente i compagni di squadra a volte si oppongono alle decisioni di jack, però comunque il team si dimostra unito e deciso.
E' bello anche vedere come partono praticamente come dei barboni con 4 zaini e due mitragliette senza sapere niente di un caxxo e arrivano a sconfiggere i Signori del Sistema (che, ricordo, schiavizzavano gli umani da 5000 anni, che simpatici figuri :D ).
Ma la cosa più bella è che tutto è narrato in un modo così realistico che per qualche momento si dimentica che è una serie tv, per come è raccontato potrebbero veramente esistere, in questo momento, l'SGC e Atlantide, e tutto il resto.
La serie è ambientata ai giorni nostri (si può notare il progresso della tecnologia tra l'altro: a un certo punto passano dai monitor CRT agli LCD :asd:).
Atlantis è ambientata nel 2000 e qualcosa, nasce come spin-off dalla ottava stagione di SG1, e quindi va guardata in contemporanea ad essa (altrimenti non si colgono molti riferimenti).
Anche qui si inizia subito con un episodio bello spesso. Può sembrare che ci siano i soliti alieni-zombie-succhiavita e in effetti è così, però non sono assolutamente piatti e scontati come negli horror,ed è tutto circondato da un ottimo background di Sci-Fi.
Insomma, merita. :D
[Sto guardando anche Spazio: 1999... carina]
jimmywarsall
03-04-2009, 09:00
Stargate mi ispira... il film originale mi era piaciuto molto... un giorno magari me la guardo :cool:
Ora sono alla 5° stagione di Babylon 5... devo dire che è molto bella davvero... parte un po' titubante ma poi è un crescendo continuo.
La consiglio :read:
Stargate mi ispira... il film originale mi era piaciuto molto... un giorno magari me la guardo :cool:
Ora sono alla 5° stagione di Babylon 5... devo dire che è molto bella davvero... parte un po' titubante ma poi è un crescendo continuo.
La consiglio :read:
olà ! anche tu nel club pro b5 !
:)
io sto riguardando DS9 poi mi finisco BSG ...
Ckmnamkzmlka
Quoto!
E' il mio sogno una serie post-DS9! Solo cosa si potrebbe fare? Io pensavo ad un ritorno del Dominio, ma forse sarebbe ripetitivo.... poi dipende sempre come verrebbe inserito nel contesto.
Cmq basta che ci mettano una guerra su vasta scala a me va benissimo! :D
jimmywarsall
03-04-2009, 11:02
olà ! anche tu nel club pro b5 !
:)
io sto riguardando DS9 poi mi finisco BSG ...
Ckmnamkzmlka
Veramente bella B5 devo dire...
ero partito scettico... ma mi sono ricreduto alla grande :cool:
Finita questa sono indeciso.... BSG?... Stargate?... TOS? (vista a pezzi, mai intera)...
Vabbè... allora guardati Star Wars :doh:
Veramente bella B5 devo dire...
ero partito scettico... ma mi sono ricreduto alla grande :cool:
Finita questa sono indeciso.... BSG?... Stargate?... TOS? (vista a pezzi, mai intera)...
Vabbè... allora guardati Star Wars :doh:
E che c'entra scusa? Ci sono alieni buoni e ostili in entrambe le produzioni, non vedo perchè in ST si deve sempre immaginare una galassia tutta fatta ad immagine e somiglianza degli esseri umani. Assurdo!:doh:
Quoto!
E' il mio sogno una serie post-DS9! Solo cosa si potrebbe fare? Io pensavo ad un ritorno del Dominio, ma forse sarebbe ripetitivo.... poi dipende sempre come verrebbe inserito nel contesto.
No no no un ritorno del dominio?? e xke? IMHO sarebbe una roba tirata per i capelli. Ma di carne al fuoco ce ne è tanta... che fine fanno i cardassiani?? I Breen?? Cosa cambia nell'equilibrio del settore? E poi ovviamente trovare i fili conduttori tra le stagioni... qualche nuova storia tipo i maquis in DS9 oppure prendere spunto dall ultima stagione di Enterprise con storie su 3 o 4 episodi.
Pero tutto questo non si fasa sicuramente per ora... Siamo tutti nelle mani di Abrhams quindi.....:asd:
Io continuo a sperare che non rovini del tutto quello ke è star trek
jimmywarsall
03-04-2009, 11:13
E che c'entra scusa? Ci sono alieni buoni e ostili in entrambe le produzioni, non vedo perchè in ST si deve sempre immaginare una galassia tutta fatta ad immagine e somiglianza degli esseri umani. Assurdo!:doh:
mica ho detto questo...
in DS9 c'era il giusto "mix" tra puntate da Star Trek e puntate spettacolari imho...
contestavo la frase "basta che ci sia guerra e a me va bene".... su questo non sono d'accordo :O
Sentite a me una roba tipo TNG dove non succede mai niente lo troverei di una noia mortale.... poi (come suggerisce ilcose) una storia in cui i Maquis siano fra i protagonisti mi girerebbe le palle, come girare sempre storie sugli stessi alieni: cardassiani, romulani e compagnia bella.... ma dico, lo sanno che la galassia e vasta? o ancora meglio, lo sanno che ne esistono delle altre?:doh:
Sentite a me una roba tipo TNG dove non succede mai niente lo troverei di una noia mortale.... poi (come suggerisce ilcose) una storia in cui i Maquis siano fra i protagonisti mi girerebbe le palle, come girare sempre storie sugli stessi alieni: cardassiani, romulani e compagnia bella.... ma dico, lo sanno che la galassia e vasta? o ancora meglio, lo sanno che ne esistono delle altre?:doh:
Va che io non suggerivo quello!! Era per fare un esempio di storia che si spalmava su una o 2 stagioni.... manco io la voglio una serie sui maquis!!! daiiiiii :fagiano:
Star Trek - Alternative Univers !!!
:O
C;,a;,z,;az
jimmywarsall
03-04-2009, 19:14
Mancano dieci "e" :sofico:
:D
colpa della tastiera cinese!
C;,a;,z;'.,a
Finalmente visto stasera il nuovo starTrek e devo dire che mi e' veramente piaciuto un casino.
Bello Bello Bello...... sara' anche un universo leggermente alternativo, non dico di piu' per non spoilerare ma bellissima la caratterizzazione fin quasi caricaturale dei personaggi, bella la storia, magnifici gli effetti speciali e tutta l'ambientazione, se proprio gli devo trovare un difetto, manca la colonna sonora originale....
Consigliatissima la visione anche ai non fan di ST.
Spero abbia successo perche' lo merita e anche perche' altrimenti la saga finisce qui.
Spero abbia successo perche' lo merita e anche perche' altrimenti la saga finisce qui.
Me lo auguro così creano qualcosa di originale invece di continuare a fare remake.
jimmywarsall
08-05-2009, 22:45
Finalmente visto stasera il nuovo starTrek e devo dire che mi e' veramente piaciuto un casino.
Bello Bello Bello...... sara' anche un universo leggermente alternativo, non dico di piu' per non spoilerare ma bellissima la caratterizzazione fin quasi caricaturale dei personaggi, bella la storia, magnifici gli effetti speciali e tutta l'ambientazione, se proprio gli devo trovare un difetto, manca la colonna sonora originale....
Consigliatissima la visione anche ai non fan di ST.
il 3d ufficiale del film è qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639617&page=61 ;)
zerothehero
09-05-2009, 13:07
thread cannato. :sbonk:
il 3d ufficiale del film è qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639617&page=61 ;)
Mi è piaciuto: 8 abbondante.
ah: ovviamente dato che ho delle sono masochista sono andato a vederlo con il mio amico trekkiano.
Alla fine del film: guarda..il film mi è piaciuto ma...eh ma Vulcano, eh ma la nera, eh ma è una timeline alternativa, e ma pomiciano :asd:
Spock non pomicia
L'ho anche un pò smerdato dicendogli..Giobi, ma guarda che secondo me Vulcano lo distruggono e lui con iattanza impossibile, Vulcano non è stato distrutto :asd:
Alchè gli ho detto..ma se vogliamo fare i rompiballe come mai nelle astronavi non fluttuano?
E lui: e perchè ci sono i generatori di gravità?
E io: e sì..caviamocela così...anche Spock e Kirk si incontrano nel pianeta ghiacciato perchè ci sono i generatori di incontri casuali?
e lui e, ma di caverna ve n'era una sola..quindi è facile incontrare
Ci siamo quasi litigati, con una mia amica che ci guardava allibiti e diceva: "eh, ma è solo un film! "
E lui: adesso nel gioco di ruolo entreranno dei niubbi che vorranno fare i romulani e distruggere i pianeti
Una serata che trasudava cultura da tutti i pori
Ho anche chiesto perchè non c'era il robottino data e lui mi ha detto..eh, ma arriverà tra 50 anni....alchè ho detto se hanno distrutto un pianeta, potevano mettere il robottino
No?
Cmlamlamla
zerothehero
09-05-2009, 13:17
:eek: Tron? :wtf:
Sacrilegioooooooooooooooo
http://a152.ac-images.myspacecdn.com/images01/96/m_6ed208d93a38bfa2a8b6bcaadd6a63b7.jpg
Recuperalo e veditelo..è bellissimo anche nel 2009.
Sì ma anche tu, andare a ripescare 'sto post di non so quanto tempo fa :D
thread cannato. :sbonk:
Comunque di la sara' anche il 3d ufficiale nel film ma questo e' il Thread storico di Star Trek da na vita.. ;) :D
Sì ma anche tu, andare a ripescare 'sto post di non so quanto tempo fa :D
rimediasti ? :O
C;,a;,z;,a
rimediasti ? :O
C;,a;,z;,a
Dimenticai :O
Dimenticai :O
azz noooo :O
tron e' uno dei film cult della mia infanzia :D
Cmlalmzlm,a
Comunque di la sara' anche il 3d ufficiale nel film ma questo e' il Thread storico di Star Trek da na vita.. ;) :D
Ehm ehm thread storico può passare ma di Star Trek direi proprio di no.
Ehm ehm thread storico può passare ma di Star Trek direi proprio di no.
Mahhh rileggitelo tutto e di ST abbiamo sempre parlato qui.... era nato per Enterprise ma poi abbiamo parlato un po' di tutte le serie ST e di tutti i film.... e qui abbiamo gioito alla notizia della allora molto futura uscita di ST XI ;)
Ciao
Mahhh rileggitelo tutto e di ST abbiamo sempre parlato qui.... era nato per Enterprise ma poi abbiamo parlato un po' di tutte le serie ST e di tutti i film....
Con il subject Enterprise non ci riesco.
e qui abbiamo gioito alla notizia della allora molto futura uscita di ST XI ;)
Ciao
Boh e che vuol dire?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.