PDA

View Full Version : [Telefilm] Star trek: enterprise

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Xtian
07-07-2003, 19:49
Originally posted by "Raven"

Me lo sono riguardato per la seconda volta...

Premesso che mi è piaciuto, a me non ha convinto molto T'Pol... troppo poco vulcaniana, avrebbe dovuto comportarsi assai diversamente (secondo logica) in più di un'occasione. Una vulcaniana calcolatrice, fredda,"spietata" se volete... e invece ci ritroviamo già dopo una puntata con un vulcaniano "dal cuore umano" (fa sembrare il comportarsi secondo logica come una propria scelta a cui, volendo, può rinunciare. Mentre la logica dovrebbe essere talmente insita e radicata nei vulcaniani da non dover nemmeno far nascere in lei il dubbio sulle azioni da intraprendere) ... un'occasione sprecata...

ps: non uccidetemi! :p
Io sono sempre convinto che con questa doppiatrice perde molto.Dovresti sentire l'originale che voce "da vulcaniana" ha.

allmaster
07-07-2003, 19:56
considera che siamo nel 2150 (16 aprile 2151 per la precisione :D)

anche i vulcaniani saranno un po' indietro e poi credo che se parla la lingua umana (non ci sono traduttori lo si capisce quando ringrazia Hoshi in Vulcaniano) sia stata molto tempo a contatto con loro e ne abbia inconsciamente assunto i valori e infine (e qui mi linciano) non mi parlate di logica quando c'è di mezzo una donna, anche se vulcaniana. :rolleyes:

gpc
07-07-2003, 20:04
Originally posted by "allmaster"

[...]
non mi parlate di logica quando c'è di mezzo una donna, anche se vulcaniana. :rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif

allmaster
11-07-2003, 17:33
inizio a preoccuparmi non è che sei morto dal ridere? :rolleyes:

gpc
11-07-2003, 17:36

inizio a preoccuparmi non è che sei morto dal ridere? :rolleyes:

Uh? Che ho fatto? http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif

Willyyyy
11-07-2003, 17:39
Ma non lo trasmettono più DS9 ora.......

Tadde
11-07-2003, 20:27
Sapete se sono previste repliche delle puntate di enterprise?
Mi sono perso l'episodio di domenica...

gpc
11-07-2003, 20:33
Originally posted by "Tadde"

Sapete se sono previste repliche delle puntate di enterprise?
Mi sono perso l'episodio di domenica...

Forse su Emule fanno le repliche... :D

FabioD77
11-07-2003, 21:07
scusate se URLO, ma DEVO ( ;) ) sapere!!!!

Perdonatemi, ma sono un fan sfegatato di ST ... se lo siete anche voi mi capirete... ;)

Non ho capito molto bene l'orario e da quando... potete darmi un dato preciso??
Grazie!! :p

Xtian
11-07-2003, 23:50
Originally posted by "FabioD77"

scusate se URLO, ma DEVO ( ;) ) sapere!!!!

Perdonatemi, ma sono un fan sfegatato di ST ... se lo siete anche voi mi capirete... ;)

Non ho capito molto bene l'orario e da quando... potete darmi un dato preciso??
Grazie!! :p
Ogni domenica sera, dalle 20.40 su La7 :)

FabioD77
12-07-2003, 10:07
Originally posted by "Xtian"

Ogni domenica sera, dalle 20.40 su La7 :)
Grazie!!!!
Ho saputo da alcune ricerche che ho già perso la prima puntata... :cry:

Xtian
12-07-2003, 10:32

Grazie!!!!
Ho saputo da alcune ricerche che ho già perso la prima puntata... :cry:
Su emule le trovi tutte sottotitolate in ita se t'interessa

FabioD77
12-07-2003, 11:42
Originally posted by "Xtian"

Su emule le trovi tutte sottotitolate in ita se t'interessa
mumble mumble... :eek:
OT credi che sia meglio DC++ o emule??

Grazie di tutto!

Xtian
12-07-2003, 12:29

mumble mumble... :eek:
OT credi che sia meglio DC++ o emule??

Grazie di tutto!
Per l'uso che ne faccio io emule, se vai nella sezione Web trovi un corposo thread a riguardo.
Fine OT

allmaster
12-07-2003, 16:09
io le puntate le ho già tutte mi basterebbe avere i sottotitoli :rolleyes:

conoscete qualche sito dove trovare i sottotitoli italiani?

Xtian
12-07-2003, 16:22

io le puntate le ho già tutte mi basterebbe avere i sottotitoli :rolleyes:

conoscete qualche sito dove trovare i sottotitoli italiani?
No, non so dove trovare solo i sottotitoli :(

per quanto riguarda le puntate di domenica scorsa

La prima serata di ENTERPRISE su LA7 è stata un successo. I dati Auditel, indicano chiaramente il successo della quinta serie di Star Trek in onda ogni Domenica alle 20:35 su LA7

"Prima Missione" l'episodio pilota, ieri ha totalizzato 676.000 telespettatori con uno share del 4.13%, essendo di fatto il programma più seguito dell'intera rete sia come numero di telespettatori sia per quanto riguarda lo share.
Se la serie manterrà questo livello di ascolti, giudicati al pari degli altri "cavalli da battaglia" di LA7, potremo seguire Enterprise per intero. Anche alla luce del fatto, che il doppiaggio e l'acquisto della serie è fatto con la collaborazione di Canal Jimmy che presenterà la serie nel 2004.

allmaster
12-07-2003, 17:03
qui trovate i dati di tutta la settimana

http://www.auditel.it/dati/index_data.html

solo Sfera, che dicono essere un prog. di punta, è ai suoi livelli.

allmaster
13-07-2003, 11:14
Questa sera

Vincere la paura (Fight or Flight)

http://www.startrek.com/content/PHOTO/ent/003r907.jpg

Strani, nuovi mondi (Strange New World)

http://www.startrek.com/content/PHOTO/ent/004r326.jpg

gpc
13-07-2003, 23:48
Come sono state questa sera? Io ero via e non le ho viste... Nuove impressioni sul doppiaggio?

Xtian
14-07-2003, 00:37
Originally posted by "gpc"

Come sono state questa sera? Io ero via e non le ho viste... Nuove impressioni sul doppiaggio?
Queste due puntate le avevo gia' viste sottotitolate e non mi erano particolarmente piaciute cosa che si e' confermata con la versione italiana.
Per quanto riguarda il doppiaggio in originale Trip nella caverna era un'altra cosa :(
Sono troppo critico?

Quincy_it
14-07-2003, 08:04
Io sto vedendo le versioni "sub ita" e devo dire che questa serie mi sta piacendo (a parte che T'Pol è una :pig: assurda ;) ).
Purtroppo il problema dei doppiaggi è una cosa che capita spesso (e forse è anche inevitabile): sentendo prima la versione in lingua originale e poi quella doppiata nella nostra lingua si nota che in italiano si "perde" qualcosa.

fabreds
14-07-2003, 08:45
Devo dire che mi sta piacendo molto questa nuova serie, anche le puntate di ieri sera. :)
Forse siamo tornati veramente a quello spirito della "scoperta" e dell' esplorazione che era proprio delle serie originali (TOS/TNG).
Gli attori sono già nelle parti (a parte un capitano forse un po' troppo impegnato a fare il "cool guy" della situazione:cool: ): recitano bene e sono doppiati bene.
T'Pol è in realtà il personaggio che tiene insieme tutto quanto e continua la tradizione di 7di9, il maggiore Kyra... La figura più controversa ma anche quella più forte e affidabile, in fin dei conti! ;)

Non capisco perchè Enterprise abbia avuto così poco successo in America: forse le puntate successive avranno meno mordente e la storia tenderà a perdersi un po'... :( vedremo...

allmaster
14-07-2003, 16:22
Le prime puntate sono sempre meno "buone", non solo gli attori stanno imparando a conoscere i loro personaggi, ma anche noi.

Auguro a questa serie:
"Lunga vita e prosperità" http://forum.hwupgrade.it/files/vulcan-smile.gif

Xtian
14-07-2003, 17:22
Originally posted by "fabreds"

forse le puntate successive avranno meno mordente e la storia tenderà a perdersi un po'... :( vedremo...
No, andando avanti la storia migliora :)

allmaster
14-07-2003, 17:28
Come su questo, e sui defunti precedenti topic (ecco il perchè del non cancellare ;) ) molti hanno già affermato.

allmaster
17-07-2003, 20:30
"Lunga vita e prosperità" http://forum.hwupgrade.it/files/vulcan-smile.gif

come dire UP ma in Vulcan
;)

Raven
18-07-2003, 07:05
Una domandina sull'enterprise di questa serie:
- Ma ha un qualche sistema di scudi deflettori?! (dalla 1 puntata non sembrerebbe)
- La nave ha solo siluri, o anche phaser?!?!

Thanx! :)

gpc
18-07-2003, 07:43
Originariamente inviato da Raven
Una domandina sull'enterprise di questa serie:
- Ma ha un qualche sistema di scudi deflettori?! (dalla 1 puntata non sembrerebbe)
- La nave ha solo siluri, o anche phaser?!?!

No.
La nave non ha scudi deflettori, ha solamente la possibilità di polarizzare lo scafo (a cosa serva lo sapranno solo loro... ). Non so se gli scudi verranno sviluppati durante la serie.
Riguardo alle armi, la nave parte con delle "torpedini" convenzionali che vengono migliorate strada facendo e con dei laser. I phaser vengono scoperti nelle prime puntate e alla fine della seconda stagione verranno adottati i siluri fotonici.

;)

Raven
18-07-2003, 09:07
Originariamente inviato da gpc
No.
La nave non ha scudi deflettori, ha solamente la possibilità di polarizzare lo scafo (a cosa serva lo sapranno solo loro... ). Non so se gli scudi verranno sviluppati durante la serie.
Riguardo alle armi, la nave parte con delle "torpedini" convenzionali che vengono migliorate strada facendo e con dei laser. I phaser vengono scoperti nelle prime puntate e alla fine della seconda stagione verranno adottati i siluri fotonici.

;)

Che carretta! :D

... ma quindi ora come ora ha comunque un laser... ma poi... che differenza passa dal laser al phaser?! :confused:

gpc
18-07-2003, 09:14
Che carretta! :D

... ma quindi ora come ora ha comunque un laser... ma poi... che differenza passa dal laser al phaser?! :confused:

Avercela una carretta così :sofico:

Per la differenza tra laser e phaser dovrei andare a vedere sull'help di star trek, adesso non ricordo precisamente.
Comunque il laser è quello che c'è anche adesso, insomma, niente di che, mentre il phaser è un raggio di energia in fase o qualcosa del genere... beh devo guardare... :O ;)

allmaster
19-07-2003, 16:55
in una puntata di TNG quando vennero minacciati da una minuscola nave che disse di avere i laser, Numero uno disse a Picard.

"Laser? Con quelli non potrebbero danneggiare nemmeno i nostri scudi deflettori."

Riguardo al Faser

Phaser è l'acronimo di PHASed Energy Rectification. Questo tipo di arma è entrata in uso a partire dal 2151, sostituendo i vecchi laser sia nelle armi portatili sia in quelle delle astronavi. I phaser traggono energia dai nadioni, particelle subatomiche a vita breve, che, attraverso i cristalli fushigi-no-umi, liberano e trasportano la forza nucleare forte. Nel caso delle armi portatili, a seconda della quantità di nadioni che transita nei cristalli, il raggio emesso dal phaser può procurare diversi effetti sul bersaglio:
Settaggio da 1 a 3 (bassa potenza): il colpo produce una leggera scarica elettromagnetica e un effetto di riscaldamento. La scarica elettromagnetica colpisce il sistema nervoso provocando dolore e, in alcuni casi, svenimenti.
Settaggio da 4 a 7 (media potenza): l'effetto termico diventa più forte. L'impatto produce ustioni di varie intensità. Parte dell'energia distrugge la materia a livello molecolare, ma l'effetto è quasi insignificante a questa potenza. A queste potenze è possibile, in rari casi, uccidere il bersaglio.
Settaggio da 7 in su (alta potenza): l'energia termica diventa altissima, gran parte della materia viene distrutta. A queste potenze si ha la morte immediata del bersaglio. Oltre la Posizione 10 il bersaglio viene vaporizzato.
La differenza di potenza influisce anche sulla durata della carica del phaser. Un phaser regolato su 10 ha un consumo pari a 25 volte quello di un phaser regolato su 7, mentre su 16 il consumo è 315 volte maggiore.
Anche nelle armi montate sulle astronavi è possibile variare la potenza di emissione, con diverse conseguenze sul bersaglio.

fonte: www.hypertrek.org

Willyyyy
19-07-2003, 18:09
No.

;)

Ma i deflettori non avevano lo scopo di non estendere la materia all'infinito a velocità curvatura??
:confused:

allmaster
20-07-2003, 12:05
Benché lo spazio interstellare sia considerato vuoto c'è una notevole quantità di materia. Molta di questa materia è presente in forma di singoli atomi o di ioni, ma si possono trovare anche micrometeore e altri piccoli detriti; ad alte velocità lo scontro con un detrito può causare gravi danni ad una nave. Per permettere alle navi di procedere senza problemi vengono installati sulle astronavi gli scudi deflettori, o semplicemente deflettori.

Apparecchiature tipiche

Generatori di sorgenti ridondanti ad alta potenza di gravitoni polarizzati che alimentano gli amplificatori di distorsione di campo subspaziale
Distorsori di campo subspaziale: dirigono e focalizzano il flusso di gravitoni in modo da creare un campo di gravitoni all'esterno della nave.

Funzionamento
Il flusso di gravitoni viene inviato al distorsore di campo che li proietta all'esterno della nave. Il distorsore crea due campi principali: uno, a circa 2 chilometri davanti alla nave, a bassa energia in grado di fermare atomi e particelle subatomiche, l'altro, a poche centinaia di metri dallo scafo, serve per deviare le micrometeore e le particelle che hanno attraversato il primo campo.
In pratica tutto quello che viene a contatto con il campo deflettore incomincia a scivolare sul campo stesso fino a quando non viene lasciato dietro la nave.

Il deflettore non ha alcun'influenza sui phaser o su corpi relativamente grandi (oggetti di oltre un metro di diametro possono sfuggire ai deflettori). Sulle navi della Federazione i deflettori sono delle grandi porzioni concave di scafo posizionate in modo da avere visuale libera in fronte alla nave; di solito sono posizionati davanti alla sezione ingegneria e spesso sono abbinati ad un gruppo di sensori.

Fonte: la stessa :D

allmaster
20-07-2003, 18:17
Due "nuovi" (per altri vecchi) episodi

Unexpected

http://www.startrek.com/content/PHOTO/ent/005r1221.jpg

Terra Nova

http://www.startrek.com/content/PHOTO/ent/006127.jpg

questa sera su http://spettacolo.virgilio.it/la7/enterprise/images/la7_045_2.gif

gpc
20-07-2003, 20:41
Bene bene, vedo che posso assentarmi che c'è comunque chi risponde alle domande al mio posto... :D

allmaster
20-07-2003, 21:47
dopotutto questa discussione l'ho aperta io :sofico: :D

parlando di cose serie, hai sentito dello sciopero dei doppiatori, forse sospendono la serie ad Agosto :(

Leggi qui (http://spettacolo.virgilio.it/la7/enterprise/home/)

gpc
20-07-2003, 21:57
Originariamente inviato da allmaster
dopotutto questa discussione l'ho aperta io :sofico: :D

Seeee :O
Ringrazia che hanno cancellato il mio... :P

parlando di cose serie, hai sentito dello sciopero dei doppiatori, forse sospendono la serie ad Agosto :(

Leggi qui (http://spettacolo.virgilio.it/la7/enterprise/home/)

Ufff.... che scatolette... :rolleyes:

allmaster
20-07-2003, 23:08
Seeee :O
Ringrazia che hanno cancellato il mio... :P

tra 5 pagine chiuderanno anche questo :(

staremo a vedere chi sarà più veloce;)

certo che era proprio comico il primo episodio, mi ha ricordato quella barzelleta sugli alieni.

[...]
-Ma voi come fate l'amore.
-Bzz Bzz

kaioh
20-07-2003, 23:39
si possono trovare le puntate di questa sera che me le sono perse?

Raven
20-07-2003, 23:58
Quel @#@§$%& di mio fratello non me l'ha videoregistrato!!! http://www.itafreaks.com/images/smilies/motz.gif

...chi mi fa un riassuntino?!?! (no divx... con l'isdn divento nonno, prima che abbia finito! :P )

;)

monel76
21-07-2003, 09:48
Quel @#@§$%& di mio fratello non me l'ha videoregistrato!!! http://www.itafreaks.com/images/smilies/motz.gif

...chi mi fa un riassuntino?!?! (no divx... con l'isdn divento nonno, prima che abbia finito! :P )

;)

Prima puntata "Unexpected"

Sull'enterprise si verificano strani problemi a tutti i sistemi...
L'equipaggio scopre che c'e' una nave occultata che usa il loro plasma per ricaricare le bobine di campo. Questi alieni si presentano molto amichevoli, Trip va sulla nave e aiuta a sistemare i motori. Passa il poco tempo libero con una femmina ingegnere in una sala ologrammi.
Le due navi si separano ma poco dopo si scopre che Trip e' incinto :D
Quindi i nostri prodi si mettono alla ricerca degli alieni per vedere di sistemare la cosa, Li trovano dopo qualche giorno nella scia di un incrociatore da battaglia Klingon sempre con i motori in panne.

Seconda Puntata "Terra Nova"

L'enterprise arriva a Terra Nova , una delle prime colonie terrestri di cui si sono perse le tracce da 70 anni.
Scendono sulla superficie e trovano la colonia disabitata.
Dopo varie ricerce scoprono che la popolazione e' stata uccisa dalla pioggia radiattiva caduta a seguito dell'impatto di un asteroide. Gli unici sopravvissuti sono i bambini che si sono rifugiati nel sottosuolo. Loro nn sanni di essere umani anzi credono che siano stati proprio loro a uccidere i loro genitori

:O che fatica :O

gpc
21-07-2003, 10:48
Se a qualcuno servono le puntate in inglese, io mi sono fatto i DVD... :O ;)

allmaster
21-07-2003, 12:42
e io i Divx ;)

gpc
21-07-2003, 12:44
e io i Divx ;)

Sì ma i DVD con il menù e la descrizione della puntata sono molto più fighi :sofico: :D

Raven
21-07-2003, 13:41
Originariamente inviato da monel76
Prima puntata "Unexpected"

Sull'enterprise si verificano strani problemi a tutti i sistemi...
L'equipaggio scopre che c'e' una nave occultata che usa il loro plasma per ricaricare le bobine di campo. Questi alieni si presentano molto amichevoli, Trip va sulla nave e aiuta a sistemare i motori. Passa il poco tempo libero con una femmina ingegnere in una sala ologrammi.
Le due navi si separano ma poco dopo si scopre che Trip e' incinto :D
Quindi i nostri prodi si mettono alla ricerca degli alieni per vedere di sistemare la cosa, Li trovano dopo qualche giorno nella scia di un incrociatore da battaglia Klingon sempre con i motori in panne.

Seconda Puntata "Terra Nova"

L'enterprise arriva a Terra Nova , una delle prime colonie terrestri di cui si sono perse le tracce da 70 anni.
Scendono sulla superficie e trovano la colonia disabitata.
Dopo varie ricerce scoprono che la popolazione e' stata uccisa dalla pioggia radiattiva caduta a seguito dell'impatto di un asteroide. Gli unici sopravvissuti sono i bambini che si sono rifugiati nel sottosuolo. Loro nn sanni di essere umani anzi credono che siano stati proprio loro a uccidere i loro genitori

:O che fatica :O

Però adesso son curioso di sapere anche come vanno a finireeeee!!! :D

monel76
21-07-2003, 13:45

Però adesso son curioso di sapere anche come vanno a finireeeee!!! :D

pretendi troppo :O

:D

allmaster
21-07-2003, 17:17
chi sei tu per parlare così ad un Sacro Mod :eek:

un antico proverbio dice:
"Scherza coi fanti e lascia stare i santi"
sul forum si potrebbe tradurre

scherza coi member, ma lascia stare i mod :nonsifa:

potresti perdere molto più che la solo sign :rolleyes:

ricorda che il Possente Freeman ti vede :ave:

:D :D :D
sembra vero :rotfl:

monel76
21-07-2003, 17:37
chi sei tu per parlare così ad un Sacro Mod :eek:

un antico proverbio dice:
"Scherza coi fanti e lascia stare i santi"
sul forum si potrebbe tradurre

scherza coi member, ma lascia stare i mod :nonsifa:

potresti perdere molto più che la solo sign :rolleyes:

ricorda che il Possente Freeman ti vede :ave:

sembra vero :rotfl:

ho l'alone alcoolico che mi protegge :O

altro che gli scudi di un cubo Borg :sofico:

allmaster
21-07-2003, 17:50
prima provochi i mod

adesso i borg :eek:

come disse Q a suo figlio:

"If the continuum told you once, I told you thousands of times, DON'T PROVOKE THE BORG!"

(non credo sia mai stato tradotto)

monel76
21-07-2003, 17:54
prima provochi i mod

"If the continuum told you once, I told you thousands of times, DON'T PROVOKE THE BORG!"

LA RESISTENZA E' INUTILE!

NOI SIAMO MENTECATTI LE VOSTRE PECUGLIARITA' FISICHE E TECNOLOGICHE ( AKA il tasto del ban :D ) SARANNO ASSIMILATE...

:O

allmaster
21-07-2003, 18:03
mi hanno detto che c'è un BORG da mettere in riga :huh:

http://www.hypertrek.org/specie/img/8472.jpg

monel76
21-07-2003, 18:04

:eek: nuuuuu!!!! :cry:

allmaster
21-07-2003, 18:07
:rotfl:

dai diciamo qualcosa a Raven ;)

Raven
22-07-2003, 07:18

Eggià!!! :D ... e se qualcuno risponde "qualcosa!", lo banno! :P

(ovviamente mio fratello ha avuto la punizione che gli spettava... :O )

gpc
22-07-2003, 08:08
(ovviamente mio fratello ha avuto la punizione che gli spettava... :O )

L'hai sospeso per quindici giorni?? :D :D

Quincy_it
22-07-2003, 09:03

Che carina, la specie 8472. Pacifici e innocui! ;)

Xtian
22-07-2003, 12:53

'strdi! :p :D
Vi prego!Devo ancora vederla!!

allmaster
22-07-2003, 15:46
Eggià!!! :D ... e se qualcuno risponde "qualcosa!", lo banno! :P

ok
something....

hai un PVT ;)

Eraser #85
23-07-2003, 00:10
vi faccio un commento sulla serie:
la serie è molto bella anche se già ad averla chiamata enterprise è stato un errore, perchè su "trials and tribble-ations" dulmar dice"be specific capitan there was five (riferito alle enterprise) e lucsly risponde "six" e con questa serie dovrebbero dire seven. e poi mi è sembrato di aver visto sul sito che incontrino i borg e ferengi se non erro e se fosse vero sarebbero altri 2 errori anche se non ho visto le puntate. per questi motivi i miei 2 cugini non la vogliono vedere ma a me piace molto

\\// live long and prosper \\//

allmaster
23-07-2003, 14:52
gli errori li fanno apposta per permettere a noi di trovarli :sofico:

che mi dite invece della ricorrenza del numero 47 :rolleyes:

gpc
23-07-2003, 14:53
gli errori li fanno apposta per permettere a noi di trovarli :sofico:

Boh, io ho capito solamente che era una sorta di giochetto che si faceva all'interno del college dove avevano studiato alcuni produttori di ST... però stop, di più non so... :confused:

allmaster
23-07-2003, 14:59
Il primo incontro tra Ferengi e terrestri è avvenuto nel 1947 a Roswell, mentre il vero primo contatto con questa razza è avvenuto nel 2364.

Vengono ritrovati i rottami ed alcuni droni conservati nel ghiaccio della sfera borg che, tornata nel 2063 per evitare il primo contatto tra Vulcaniani e Umani, fu distrutta dall'Enterprise.

Marinelli
23-07-2003, 16:24
Il primo incontro tra Ferengi e terrestri è avvenuto nel 1947 a Roswell, mentre il vero primo contatto con questa razza è avvenuto nel 2364.

E quelli trovati in Acquisition (ENT 1x19)?

Ciao :)

Eraser #85
23-07-2003, 16:55

il motivo è il significato che il numero ha assunto presso il Pomona College (dove ha studiato Joe Menosky inventore della moda del 47)
link alla spigazione del motivo del 47 (http://www.pomona.edu/Welcome/Trek/Trek.shtml)

allmaster
23-07-2003, 17:51
Originariamente inviato da Marinelli
E quelli trovati in Acquisition (ENT 1x19)?

io non l'ho ancora vista
ma so che anche in quel caso non si è stabilito il contatto.

Marinelli
24-07-2003, 12:20
io non l'ho ancora vista
ma so che anche in quel caso non si è stabilito il contatto.

A me pare che il contatto sia stato anche troppo stabilito!! :eek: Diciamo che non è stato fatto nel modo tradizionale, ma...

allmaster
24-07-2003, 16:11
che ti posso dire quando la vedrò saprò. :boh:

nelle serie precedenti, quindi successive, tutte quelle specie ci sono, quindi non potevano non esserci prima.

Marinelli
24-07-2003, 18:00
Ok, però il primo contatto con i Ferengi viene fatto dal buon Picard...

monel76
24-07-2003, 19:08
Originariamente inviato da Marinelli
Ok, però il primo contatto con i Ferengi viene fatto dal buon Picard...

direi proprio di no... i Ferengi per poco nn si smontano l'Enterprise di Archer :D

allmaster
24-07-2003, 19:20
Non credo leggiti questo:
-----------------------
Ferengi:
Specie umanoide tecnologicamente molto avanzata che è rimasta per lungo tempo un mistero per la Federazione prima dell'incontro presso il sistema Delphi Ardu nel 2364 (The Last Outpost).
Anche se il primo incontro tra Ferengi e terrestri è avvenuto nel 1947 a Roswell e successivamente nel 2151 con l'Enterprise NX-01, in entrambi i casi, comunque, i Ferengi non hanno rivelato nulla sul loro conto.

monel76
24-07-2003, 19:26
Non credo leggiti questo:
-----------------------
Ferengi:
Specie umanoide tecnologicamente molto avanzata che è rimasta per lungo tempo un mistero per la Federazione prima dell'incontro presso il sistema Delphi Ardu nel 2364 (The Last Outpost).
Anche se il primo incontro tra Ferengi e terrestri è avvenuto nel 1947 a Roswell e successivamente nel 2151 con l'Enterprise NX-01, in entrambi i casi, comunque, i Ferengi non hanno rivelato nulla sul loro conto.

adesso nn ricordo se hanno detto di chiamarsi Ferengi magari dopo riguardo... :D

allmaster
24-07-2003, 19:35
se non ci sono cambiamenti nella programmazione di LA7 ne riparliamo il 7 settembre ;)

Marinelli
25-07-2003, 12:00
Mah... :confused:

allmaster
25-07-2003, 12:17
non ho mica detto il 7/7 alle 7 e 7 :D

ho fatto due conti e ho visto che per quella data dovrebbe andare in onda 1x19. ;)

alex75
27-07-2003, 09:58
Comunque stasera andranno in onda "The Andorian Incident" e "Breaking The Ice", che a mio modesto avviso sono due fra i migliori episodi della prima stagione.

Marinelli
27-07-2003, 12:02
Sì, sono molto belli, me li ricordo benone! :)

allmaster
27-07-2003, 15:26
Due simpatiche caps degli episodi di stasera

The Andorian Incident

http://www.startrek.com/content/PHOTO/ent/007r620.jpg

Breaking the Ice

http://www.startrek.com/content/PHOTO/ent/008r1307.jpg

Eraser #85
27-07-2003, 15:44
nell'episodio the andorian incident fa il suo debutto in enterprise il grande Jeffrey Combs

allmaster
27-07-2003, 17:10
interpreterà Shran e nella 1x19, quella coi ferengi di cui parlavamo prima, è Krem.

già presente in molte puntate DS9 come Weyoun, ma anche come Tiron e Brunt.
in una puntata fa 2 parti sia Weyoun che il Cap Kevin Mulkahey
e in un episodio di Voyager (6x15 - Tsunkatse) è Penk

Eraser #85
27-07-2003, 21:10
per chi vede enterprise su la7 sul satellite, anche voi sul finale del primo episodio vi è partito il segnale? io non sono riuscito a vedere la fine :cry:
qualcuno sa se ci sono repliche? visto che non ho l'adsl:muro: :muro: :muro: non posso scaricarla, male che vada me la potete raccontare?

thotgor
27-07-2003, 21:28
Belle puntate, soprattutto la seconda.
Anche la prima non scherza cmq, con il "colpo di scena finale".
Cosè la roba davanti a t'pol che medita che si vede nella scena finale?
e sapete mica dove posso scaricare il video della sigla, girava in internet qualche mese fa...

thotgor
27-07-2003, 21:29
Originariamente inviato da Eraser #85
per chi vede enterprise su la7 sul satellite, anche voi sul finale del primo episodio vi è partito il segnale? io non sono riuscito a vedere la fine :cry:
qualcuno sa se ci sono repliche? visto che non ho l'adsl:muro: :muro: :muro: non posso scaricarla, male che vada me la potete raccontare?

cosa ti manca?

CoreDump
27-07-2003, 21:39
Comunicazione di servizio :

Ma avete letto alla pagina 210 del televideo di la7, se non lo avete
fatto be' parla di una possibile interruzione della serie di
enterprise ad agosto perche c'e' lo stato di agitazione dei
doppiatori :muro: :mad: ...... no comment.

Comunque mica male le puntate di questa sera, solo una cosa
il senso di inferiorità "umana" che si respira ad ogni puntata,
nella prima di questa sera di tipo emh fisico :D , nella seconda
morale anche se alla fine......:)

ciao :D

Eraser #85
27-07-2003, 22:07
Originariamente inviato da thotgor
cosa ti manca?

non ho visto la parte finale del primo episodio, sono arrivato quando reed consegna il phaser ad archer e dice che 2 andoriani sono scappati.

non so come è finita la puntata

allmaster
27-07-2003, 22:12
ti posso fare un estratto da li in avanti, ma è in inglese

WhiteBase
27-07-2003, 22:16

la torta di noci che piace tanto a Trip e che lei aveva rifiutato nella sala mensa: evidentemente T'Pol (:oink: :oink: ) si sta "umanizzando" speriamo che la linea non ne risenta :tie:

allmaster
27-07-2003, 22:19
x CoreDump

si lo avevo già segnalato tempo fa.

allmaster
27-07-2003, 22:23
Belle puntate, soprattutto la seconda.
e sapete mica dove posso scaricare il video della sigla, girava in internet qualche mese fa...

Se vuoi il video della sigla te lo mando io, mi basta estrarlo d una puntata. Saranno pochi MB.

thotgor
27-07-2003, 22:32
sto scaricando anch'io qualche puntata in inglese , grazie cmq :)

I due andoriani sono scappati nel reliquiario sacro, e decidono di seguirli.
Nello scontro a fuoco all'interno, si scopre una porta che rivela un centro di spionaggio vulcaniano , confermando dunque i sospetti andoriani.
Tutti i dati raccolti sul posto di spionaggio vengono consegnati agli andoriani, che dimostrano un minimo di riconoscenza al capitano.
Finita :)

Eraser #85
27-07-2003, 22:54
grazie della tua lunga e dettagliata descrizione degl'ultimi minuti della puntata... scherzo, grazie lo stesso

allmaster
27-07-2003, 23:00
posso aggiungere che i monaci sapevano e tacevano.
Il monaco però era un vero monaco infatti Archer l'ha steso come niente e dire che era un vulcaniano.

thotgor
28-07-2003, 12:04
Originariamente inviato da WhiteBase
la torta di noci che piace tanto a Trip e che lei aveva rifiutato nella sala mensa: evidentemente T'Pol (:oink: :oink: ) si sta "umanizzando" speriamo che la linea non ne risenta :tie:

azz, pensavo fosse chissa cosa :D

allmaster
28-07-2003, 17:58
Forse affoga nei dolci il dispiacere per il mancato matrimonio :D :rolleyes: :oink:

allmaster
01-08-2003, 15:17
domenica si avvicina è ora di dare un up ;)

http://forum.hwupgrade.it/files/vulcan-smile.gif

thotgor
03-08-2003, 19:26
up
Meno 20 minuti :D

Puntate di oggi: "Inatteso" - "Terranova"

Cmq brutta notizie.

ENTERPRISE
Come preannunciato, a causa dello stato di agitazione dei doppiatori italiani, da domenica 10 agosto la Serie Tv "Enterprise" è momentaneamente sospesa.

Eraser #85
03-08-2003, 20:46
ma avete visto t'pol con le sembianze da aliena? :eek:

cmq le puntate di questa sera era altre 2 di cui non ricordo il titolo :D

Eraser #85
03-08-2003, 21:11
su la 7 hanno appena messo in onda "star trek enterprise torna domenica 31 agosto"

WhiteBase
03-08-2003, 21:40
meglio così... sto per partire e al mare la 7 non riesco a vederla.... almeno non mi perderò nulla :)

allmaster
03-08-2003, 21:53
Puntate di oggi: "Inatteso" - "Terranova"

veramente no

gli episodi di oggi sono stati

Una questione di civiltà (1x9 Civilization)

http://www.startrek.com/imageuploads/200303/ent-009-hoshi-and-t-pol-blend/240x320.jpg

I figli dello spazio (1x10 Fortunate Son)

http://www.startrek.com/imageuploads/200303/ent-010-dr--phlox-examines-the/240x320.jpg

non mi posso allontanare un minuto :rolleyes:

gor
03-08-2003, 22:08
salve ho visto la serie dall'inizio e mi piace.:D

allmaster
03-08-2003, 22:37
http://forum.hwupgrade.it/files/vulcan-smile.gif

benvenuto

pandyno
03-08-2003, 22:42
TNG mi piace molto di più :cry:

gor
03-08-2003, 22:58
grazie del benvenuto,direi che il bello di questa serie e vedere l'equipaggio dell'enterprise arrabattarsi per risolvere i problemi che si presentano davanti a loro per la prima volta mentre in tng o in altre serie trek la pappa era già belle che pronta,se non altro da più credibilità alla serie,ciao.

allmaster
03-08-2003, 23:02
è un futuro + reale se vogliamo

il teletrasporto è visto con diffedenza
niente scudi,

oggi però hanno parlato di curvatura 5

ma non era la 4.5 la velocità massima?

gor
03-08-2003, 23:35
forse una svista?oppure hanno sbirciato nelle sale macchine delle altre navi che hanno incontrato e si sono messi a smanettare col motore come facciamo noi coi nostri pc.:rolleyes:

WhiteBase
03-08-2003, 23:48
no, è come per i sottomarini quando si mandano le macchine al 120%... curvatura 4.5 è la massima velocità utilizzabile in sicurezza per lunghi periodi, mentre curvatura 5 è la velocità massima con cui devi iniziare a pregare che non ti si fondano le gondole di curvatura se la tieni più di un paio d'ore.

Il teletrasporto non disponeva ancora del discriminatore di biomasse (o come si chiama) per cui per il trasferimento di materiale organico in presenza di interferenze poteva fare casini (vedi il poveretto teleportato durante una tempesta che si è trovato con le foglie trasportate dal vento incorporate nella pelle... e gli è andata pure bene)

allmaster
04-08-2003, 11:56
ah ecco cosa erano :eek:

eh si, se ne devono fare di cose ancora :rolleyes:

thotgor
04-08-2003, 12:08
veramente no

gli episodi di oggi sono stati

Una questione di civiltà (1x9 Civilization)

http://www.startrek.com/imageuploads/200303/ent-009-hoshi-and-t-pol-blend/240x320.jpg

I figli dello spazio (1x10 Fortunate Son)

http://www.startrek.com/imageuploads/200303/ent-010-dr--phlox-examines-the/240x320.jpg

non mi posso allontanare un minuto :rolleyes:

LA7 aggiorna i programmi ogni 2 settimane su internet... :p :(

allmaster
04-08-2003, 17:05
già ma lo sciopero purtroppo resta :cry:

in fondo però è meglio così, almeno adesso la domenica sera posso uscire :sofico:

Raven
04-08-2003, 17:55
YEAAAARGH!!!

Fermi tutti!!!
Il mio videoregistratore ha smesso di funzionare quando mancava un quarto d'ora dell'ultima puntata...
Sono arrivato fino al punto in cui il cargo spaziale veniva attaccato dai nausicani dell'asteroide e stava per venire abbordato (pubblicità...)

Urge riassunto finale! :( :cry:

allmaster
04-08-2003, 19:28
ma allora è un vizio

prima una curiosità il regista dell'episodio è LeVar Burton(Geordi La Forge)

x il finale ti mando un PVT ;)

gor
04-08-2003, 19:28
ciao,certo che e propio sfiga,comunque come nella miglior tradizione di arrivano i nostri l'enterprise arriva in tempo per mettrci una pezza trattare coi pirati far restituire il prigioniero e far retrocedere a mozzo addetto alle fogne il primo ufficiale.:D

thotgor
04-08-2003, 19:31
YEAAAARGH!!!

Fermi tutti!!!
Il mio videoregistratore ha smesso di funzionare quando mancava un quarto d'ora dell'ultima puntata...
Sono arrivato fino al punto in cui il cargo spaziale veniva attaccato dai nausicani dell'asteroide e stava per venire abbordato (pubblicità...)

Urge riassunto finale! :( :cry:

!!!NON LEGGA CHI NON HA VISTO L'EPISODIO!!!

bene , il cargo viene attaccato dai nausicani che lo abbordano con qualche di loro, cercando di recuperare il prigioniero.
Nel frattempo arriva l'enterprise che cerca di trattare con i nausicani e con il cargo, affinchè rilascino il prigioniero. Mentre il timonire ( non mi ricordo il nome) parla con il capitano del cargo (l'ex suo amico) continuano le sparatorie dentro la nave, finchè il capitano viene convinto che il suo gesto danneggerebbe tutti gli altri carghi (ritorsioni nausicane) e rilascia il prigioniero (nel frattempo le navi nausicane e l'enterprise si sparano qualche colpo, ma nulla di eccezionale).
Tutti se ne vanno per i fatti loro, e il vecchio capitano del cargo degrada il capitano giovane responsabile dell'azione.

Spero ti basti

allmaster
04-08-2003, 19:47
io consiglierei di editare e mandarla in PVT
se qualcuno lo deve vedere gli rovini il finale ;)

un PVT l'ho già mandato io, ma uno in più non guasta.

Eraser #85
06-08-2003, 00:48
piccolo OT ma sempre nel mondo di star trek
ma avete visto lunedì su jimmy (o in altri modi, e in altri tempi) la puntata della voyager "timeless". io dico solo una cosa: "SPETTACOLARE"

Xtian
06-08-2003, 10:36
ma avete visto lunedì su jimmy (o in altri modi, e in altri tempi) la puntata della voyager "timeless". io dico solo una cosa: "SPETTACOLARE"
A proposito di Voyager, alla fine a chi appartengono i diritti?
Io vorrei vedere la 5a serie(e rivedere anche la 4a visto che grazie agli orari random di rai2 ho perso meta' puntate :rolleyes: ).
Ho trovato le prime 3 della 5a su emule in ita....intanto guardo queste :)

Eraser #85
06-08-2003, 11:32
i diritti li ha jimmy che sta tresmettendo l'intera serie un episodio alla settimana e lunedì scorso c'era timeless

Fradetti
06-08-2003, 11:38
non male Enterprise ma Ds9 era una spanna + in alto..... :)

allmaster
06-08-2003, 11:58

bella bella
agghiacciante direi ;)

Ha avuto la Nomination all'Emmy 1999 nella categoria Outstanding Special Visual Effects for a Series

solo una cosa, ma dopo tutto quel tempo Harry Kim è ancora guardiamarina?:wtf:

thotgor
06-08-2003, 12:13
chi è che prende canl jimmy? :huh: :huh:

el_marchet
06-08-2003, 12:35
prima provochi i mod

In che puntata e di che serie?

gor
06-08-2003, 12:48
salve,vedo che voi riuscite a seguire voyager,quindi una domanda,la rai fino a che serie ha trasmesso?ho cercato di seguirla e di registrarle tutte ma a parte un orario impossibile a volte iniziava anche con un ora e più di ritardo.:muro:

allmaster
06-08-2003, 13:28
fino alla quarta serie

thotgor
06-08-2003, 13:48
voglio DS9! (dalla terza stagione in su)
Magari mediaset... prima o poi...

Fradetti
06-08-2003, 14:08
bella bella
agghiacciante direi ;)

Ha avuto la Nomination all'Emmy 1999 nella categoria Outstanding Special Visual Effects for a Series

solo una cosa, ma dopo tutto quel tempo Harry Kim è ancora guardiamarina?:wtf:

zizi ancora guardiamarina e comunque Paris già alla fine della prima puntata era già tenente....asadsasdasdasdasdasdasd Kim è uno sfigato assurdo :)

Raven
06-08-2003, 14:38
voglio DS9! (dalla terza stagione in su)
Magari mediaset... prima o poi...

... pia illusione! :(

Ci terrei molto anch'io a vederla!... pensate che è stata trasmessa interamente (tutta la serie) dalla TV austriaca (che in Trentino si prende)... ovviamente in tedesco... non ci ho capito una cippa! :p

thotgor
06-08-2003, 15:46
... pia illusione! :(

Ci terrei molto anch'io a vederla!... pensate che è stata trasmessa interamente (tutta la serie) dalla TV austriaca (che in Trentino si prende)... ovviamente in tedesco... non ci ho capito una cippa! :p

devono essere di una figata assurda le ultime stagioni di DS9, con il dominio e gli accidenti vari. :)

allmaster
06-08-2003, 16:40
non lo so a me DS9 non mi conviceva,
ho visto solo le prime puntate, se lo rifanno gli darò un'altra possibilità.

Raven
06-08-2003, 17:43
...ho visto solo le prime puntate, ...

Infatti la 1° stagione è una palla immane... ma poi le cose migliorano! ;)

allmaster
06-08-2003, 17:48
allora non mi sbagliavo

Originariamente inviato da Fradetti

Paragonando la prima stagione delle due serie non direi
in tutte le serie la prima è la + fiacca, anche in TNG.

kaioh
06-08-2003, 17:51

io li metto sullo stesso piano, anzi Enterprise è qualcosa meglio.
DS9 ho seguito le puntate di quest'anon su La7.

allmaster
06-08-2003, 18:03
e poi secondo me senza la nave (come protagonista) non è Star Trek :rolleyes:

thotgor
06-08-2003, 18:09

ti dico solo uan cosa: sisko dopo ha il pizzetto. Meglio della barba di Riker.

allmaster
06-08-2003, 18:26

Che c'entra Picard è pelato, ma è forte.
A sproposito, avete mai notato come cammina Riker quando va veloce?
non vi dico niente per non influenzarvi.

Mi ricordo quella puntata quando torna con Troi e si fa la barba e dice a Data (:cry: non mi ci fate pensare)

R: "Liscio come il sedere di un androide"
Data lo guarda, gli tocca una guancia. Ci pensa un attimo e poi va via sorridendo e scuotendo la testa. :D

thotgor
06-08-2003, 18:50

mmmh, era solo per dire che riker senza barba è osceno almeno quanto sisko senza pizzetto.
Insomma, è come dire che le uniformi di TNG senza colletto sono belle :D

thotgor
06-08-2003, 18:51
Che c'entra Picard è pelato, ma è forte.
A sproposito, avete mai notato come cammina Riker quando va veloce?
non vi dico niente per non influenzarvi.

Mi ricordo quella puntata quando torna con Troi e si fa la barba e dice a Data (:cry: non mi ci fate pensare)

R: "Liscio come il sedere di un androide"
Data lo guarda, gli tocca una guancia. Ci pensa un attimo e poi va via sorridendo e scuotendo la testa. :D

non è una puntata, è il film "insurrection".

allmaster
06-08-2003, 19:49
non è una puntata, è il film "insurrection".

:eh: ops

è che ultimamente mi sto distraendo per scrivere una storia.

Eraser #85
06-08-2003, 23:23
io vedo jimmy e da qualche anno fino a poco tempo fa hanno trasmesso tutta ds9, adesso trasmettono tutta tng e voy tra cui le ultime 3 stagioni in inglese. sul fatto che harry kim è un eterno guardiamarina e che quando tornano va subito a cercare la voyager e poi si dimette... e poi quando il dottore gli dice "ensign?" harry mi pare che gli dice "not any more"

cmq le ultime serie di ds9 sono spettacolari, le ultime 4 ce l'ho registrate e quasi tutti i giorni riguardo un episodio

thotgor
07-08-2003, 10:40
io vedo jimmy e da qualche anno fino a poco tempo fa hanno trasmesso tutta ds9, adesso trasmettono tutta tng e voy tra cui le ultime 3 stagioni in inglese. sul fatto che harry kim è un eterno guardiamarina e che quando tornano va subito a cercare la voyager e poi si dimette... e poi quando il dottore gli dice "ensign?" harry mi pare che gli dice "not any more"

cmq le ultime serie di ds9 sono spettacolari, le ultime 4 ce l'ho registrate e quasi tutti i giorni riguardo un episodio

non infierire :cry: :cry: :cry: :cry:

Fradetti
08-08-2003, 18:23
guardate che ho trovato girando per la rete :eek: :D

http://www.firsttvdrama.com/endgame/ass.jpg

sdaasdasdasdasd mitico doc!

ecco il link http://www.firsttvdrama.com/endgame/index.php3

Quincy_it
08-08-2003, 19:24
Per rimanere in tema,
ho visto oggi la puntata 23 della 2a serie, chiamata "Regeneration". Una sola parola: S P E T T A C O L O !!! :eek: :eek: :)

SPOILER

.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ho sperato che "fosse presente" anche in questa serie!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER

allmaster
08-08-2003, 21:08
guardate che ho trovato girando per la rete :eek: :D

http://www.firsttvdrama.com/endgame/ass.jpg

sdaasdasdasdasd mitico doc!

ecco il link http://www.firsttvdrama.com/endgame/index.php3

si mi ricordo era la puntata in cui il dottore sognava a occhi aperti

Xtian
09-08-2003, 00:14
Originariamente inviato da Quincy_it
Per rimanere in tema,
ho visto oggi la puntata 23 della 2a serie, chiamata "Regeneration".
Vista oggi anch'io, aspetta di vedere la 2x25:oink:

gor
09-08-2003, 11:49
salve ragazzi guardando la guida tv su libero ho visto che domani sera trasmettono ancora telefilm dell'enterprise,ciao.

allmaster
09-08-2003, 11:54
LA7 pubblicizza il primo film di Star Trek con Kirk, Spock & co.

Dark Schneider
09-08-2003, 11:57

Per questo non ti convince: dalla quarta alla settima stagione è tutt'altra cosa e soprattutto ha una superiorità qualititativa su tutte le altre serie.

allmaster
09-08-2003, 12:21
si ho capito, ho detto che se la replicano la guarderò

molto probabilmente LA7 finito Enterprise riprenderà DS9 fino a che non sarà pronta seconda serie di ENT. ;)

Gohansupersaiyan4
17-08-2003, 16:56
http://www.ralentz.com/old/sci-fi/star-trek/makeitso.gif

Qualcuno mi dice l' ultima puntata fatta di cosa parlava ?

Stasera dicono che fanno ancora anterprise ma non avevaqno sospeso la serie ?

Ciao !

Fradetti
17-08-2003, 17:00
stasera c'è Star trek II l'ira di Khan.....

IMHO uno dei + belli della serie film (insieme al 6 e al 4)

Quincy_it
17-08-2003, 17:36
stasera c'è Star trek II l'ira di Khan.....

IMHO uno dei + belli della serie film (insieme al 6 e al 4)

Mi sa che non me lo perderò :)

gpc
17-08-2003, 18:27
Oh, visto che il mio thread a suo tempo fu travolto dai rinnovamenti, mi cavo una voglia ed apro io quello nuovo, visto che l'attuale è arrivato al limite dei post :D

Proseguite pure qui! :O

shambler1
17-08-2003, 18:28
il capitano nuovo mi sembra tremendamente loffio.
non c'è paragone con kirk o picard o quella di yoyager (come si chiama?)

Quincy_it
17-08-2003, 19:39
Raga è cominciato da poco il film di Star Trek, l'Ira di Khan su La7! :)

Ewigen
17-08-2003, 20:10
Gian Paolo,non avevo mai visto i precedenti thread.Ma possibile che anche qui siamo daccordo?

Pur preferendo la serie di Kirk,non è per nientre male,anzi.Molto meglio della Voyager (sempre se tale serie è considerabile serie come Star Trek) di sicuro.

gpc
17-08-2003, 20:17
Originariamente inviato da Ewigen
Gian Paolo,non avevo mai visto i precedenti thread.Ma possibile che anche qui siamo daccordo?

LOL :D
Evidentemente anche tu inizi ad avere sempre ragione, quindi sei necessariamente d'accordo con me... :O

GhePeU
17-08-2003, 20:26
Originariamente inviato da shambler1
quella di yoyager (come si chiama?)

nonna papera?

Korn
17-08-2003, 20:27
voyager ? :vomit: :nera: ma c'è una nuova serie? dove la trasmettono?

GhePeU
17-08-2003, 20:29
Originariamente inviato da Ewigen

Pur preferendo la serie di Kirk,non è per nientre male,anzi.Molto meglio della Voyager (sempre se tale serie è considerabile serie come Star Trek) di sicuro.

a me invece la serie classica (non mi picchiate, per favore) non fa impazzire...

le mie preferite sono TNG e DS9... non saprei decidere quale delle due... voyager, dipende... ha alcune puntate veramente da suicidio e altre invece buone, enterprise... ho visto le prime due serie e sono ancora indeciso... l'ultima stagione a un certo punto è diventata pallosissima, poi si è tirata su... la terza sarà decisiva (soprattutto perchè se non alza gli ascolti la segano)

Quincy_it
17-08-2003, 20:35
IMHO Voyager è stupenda per tutte le nuove, terribili, razze con cui la Federazione si imbatte. Certo, la TNG rimane la mia preferita, anche se la nuova Enterprise mi sta piacendo molto.

Però Kirk rimane il più carismatico comandate di sempre ;)

gpc
17-08-2003, 20:38
Il problema di Voyager, almeno fin dove l'ho vista (perchè come al solito le ultime stagioni sono le più belle e in Italia non vengono trasmesse :mad: ) è che ci sono delle puntate talmente pesanti che ti fanno dimenticare anche quelle belle...
Cioè, le puntate di "intrattenimento" c'erano anche in TNG, ma non hanno mai raggiunto i livelli da stato comatoso alla fine dell'episodio come in Voyager... Oh, le prime due stagioni di DS9 non è mica che siano da meno, secondo me... non le reggo proprio...
Invece trovo che Enterprise sia fatto bene, vuoi anche l'atmosfera... ma mi sembra partito proprio bene. Il top resta comunque TNG ;)

gor
17-08-2003, 20:39
salve,voglio spezzare una lancia a favore della serie voyager,possibile che a quasi tutti non piaccia?certo ci sono alcuni episodi che facevano pena ma altri come"sola"che erano ben fatti,forse gli a segato le gambe essere trasmessa a notte fonda.

gpc
17-08-2003, 20:45
Originariamente inviato da gor
salve,voglio spezzare una lancia a favore della serie voyager,possibile che a quasi tutti non piaccia?certo ci sono alcuni episodi che facevano pena ma altri come"sola"che erano ben fatti,forse gli a segato le gambe essere trasmessa a notte fonda.

Ma ti dirò, a me è piaciuta Voyager, anzi, ad un certo punto mi piaceva proprio tanto... il problema è che c'erano obiettivamente dei mattonazzi di puntate che erano allucinanti... tipo quella dove Chakotay (si scriveva così?) raccontava tutte le sue tradizioni indiane... mamma mia, quella era da strapparsi le palle e prendersele a martellate... :cry: Mettiamoci anche che due personaggi erano anche peggio di Wesley come antipatia, ovvero Neelix e Kes...
Però secondo me andando avanti migliorava moltissimo, gli attori entravano nella parte, insomma, non era da buttare, anzi.
Peccato che non sono ancora riuscito a recuperare tutti gli episodi, me ne mancano diversi.

Quincy_it
17-08-2003, 20:53
Il problema di Voyager, almeno fin dove l'ho vista (perchè come al solito le ultime stagioni sono le più belle e in Italia non vengono trasmesse :mad: ) è che ci sono delle puntate talmente pesanti che ti fanno dimenticare anche quelle belle...

Il problema è proprio questo: mi sembra che qui da noi gli episodi di Voyager siano arrivati con il contagocce, e anche in ... rete, si trovano varie serie e vari episodi spesso scollegati tra loro (se avete suggerimenti in proposito.. pvt please!). Quindi alla fin fine gli episodi che ho visto sono forse i più belli e "famosi".

Ewigen
17-08-2003, 20:53

No,il problema è che Voyager tutto era tranne che star trek.Rovinare così un razza come quella dei borg (per nulla paragonabili a quelli di Picard) è troppo.Non voglio dire che è un cesso,ci mancherebbe altro,ma definirla come Star Trek proprio no.Gli stessi autori hanno dovuto amettere il flop.

DS9 almeno pur non potendo competere con The Next generation ne dimostrava la continuazione,grazie soprattutto ai personaggi di O Brien e Worf e i Cardassiani.

gor
17-08-2003, 21:05
[QUOTE]Originariamente inviato da Ewigen
No,il problema è che Voyager tutto era tranne che star trek.Rovinare così un razza come quella dei borg (per nulla paragonabili a quelli di Picard)
non ci vedo poi tutte queste differenze tra un borg in tng ed uno in voy certo credo che abbiano cercato di svilupparli un po in confronto a quelli di picard.

shambler1
17-08-2003, 21:47
le puntate che ho visto in chiaro di DP9 facevano cagare, tipo telenovala.

MrAsd
17-08-2003, 22:06
le puntate che ho visto in chiaro di DP9 facevano cagare, tipo telenovala.

Le prime stagioni sono veramente soporifere ma poi si riprende un po' con l'arrivo del dominio. Complessivamente è la serie di ST che anche a me è piaciuta meno.

Fradetti
17-08-2003, 23:08
Voyager e DS9 son le mie serie preferite.... Voyager come serie è stata abbastanza innovativa ponendo nuovi problemi come "doversela cavare senza la flotta" e "non dover seguire ordini precisi"

DS9 invece si divide in due parti.... le prime tre stagioni è piacevole perchè non si è + su di un astronave ma su di una base spaziale.... dalla quarta stagione invece c'è il tema di una guerra dura (tema che in ST non c'era mai stato) :)

Enterprise invece IMHO è la serie meno trekkies di tutte.... va bene che c'è di nuovo l'esplorazione ma:
1. + che in missione sembrano in gita scolastica (il capitano si ferma sui pianeti che gli piacciono, porta il cane in missione di sbarco, passan la notte sotto le stelle...)
2. Va in completo contrasto con le serie precedenti e i film (In motion picture Kirk mostra a Ilia/Vger le precedenti enterprise e la Nx01 non c'è.... :) ) ..... voi potete dire che anche nelle altre c'erano varie incongruenze masicuramente non così grandi.
3. La sigla cantata pè ORRENDAAAAAAAAAAAAAAA :mad: :mad:
In totale la serie è abbastanza piacevole ma poco Trekkies.
:)

gor
17-08-2003, 23:12
a me la sigla piace,a ognuno i suoi gusti,ciao.

allmaster
17-08-2003, 23:27
continua su

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=502153

mod chiudete questo grazie

allmaster
17-08-2003, 23:28
Oh, visto che il mio thread a suo tempo fu travolto dai rinnovamenti, mi cavo una voglia ed apro io quello nuovo, visto che l'attuale è arrivato al limite dei post :D

Proseguite pure qui! :O

ho messo un link a questa discussione come ultimo post ;)

ah! se non ci fossi io :rolleyes:

spinbird
17-08-2003, 23:39
ragazzi scusatemi tutti ma il vedere due discussioni di star treck in prima pagina ha sbloccato i miei freni inibitori :D
promettò sarà il mio unico intervento in tutti i vostri topic ma DOVEVA esserci :O

beccatevi questa :sofico:

http://digilander.libero.it/spinbird/trekkill.jpg
http://digilander.libero.it/spinbird/sd1.jpg

gpc
17-08-2003, 23:47
Sì certo, anche io preferisco Star Wars... :O

...quando voglio guardare un film privo di spessore e di totale relax intellettivo... :fuck: :D

gpc
17-08-2003, 23:49
Voyager e DS9 son le mie serie preferite.... Voyager come serie è stata abbastanza innovativa ponendo nuovi problemi come "doversela cavare senza la flotta" e "non dover seguire ordini precisi"

DS9 invece si divide in due parti.... le prime tre stagioni è piacevole perchè non si è + su di un astronave ma su di una base spaziale.... dalla quarta stagione invece c'è il tema di una guerra dura (tema che in ST non c'era mai stato) :)

Beh, se hai trovato le prime tre stagioni piacevoli, indubbiamente Beutiful ti fa venire delle scariche di adrenalina... :rolleyes:

Enterprise invece IMHO è la serie meno trekkies di tutte.... va bene che c'è di nuovo l'esplorazione ma:
1. + che in missione sembrano in gita scolastica (il capitano si ferma sui pianeti che gli piacciono, porta il cane in missione di sbarco, passan la notte sotto le stelle...)

Siamo agli albori dell'esplorazione spaziale, non esiste la flotta stellare, e tu cerchi lo stesso rigore di Picard?

2. Va in completo contrasto con le serie precedenti e i film (In motion picture Kirk mostra a Ilia/Vger le precedenti enterprise e la Nx01 non c'è.... :) ) ..... voi potete dire che anche nelle altre c'erano varie incongruenze masicuramente non così grandi.

Tutte le serie di Star Trek vanno contro quella originale. Non è che sia una novità...

3. La sigla cantata pè ORRENDAAAAAAAAAAAAAAA :mad: :mad:
In totale la serie è abbastanza piacevole ma poco Trekkies.
:)

Sarà poco trekkies per te, forse, ma tutto ciò di cui parli rientra nell'ambientazione...

spinbird
17-08-2003, 23:54
Sì certo, anche io preferisco Star Wars... :O

...quando voglio guardare un film privo di spessore e di totale relax intellettivo... :fuck: :D

con ciò intendi dire che star treck è una serie pregna di spessore e richiede uno sforzo di intelletto per essere compresa appieno ?

ommioddio mi sto rotollollando dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabbe non invado il topic non voglio rovinarvelo, però potrei :boxe:

gpc
17-08-2003, 23:56
Originariamente inviato da spinbird

[deliri vari]

vabbe non invado il topic non voglio rovinarvelo, però potrei :boxe:

ehm... :rolleyes: non so se te ne sei accorto... ma... sei circondato... :O

:sofico:

spinbird
18-08-2003, 00:02

se mi ucciderete diventerò più potente di quanto possiate lontanamente immaginare:O :sofico:

MrAsd
18-08-2003, 00:22

I siluri fotonici sono già stati armati, aspetto solo un ordine :D :D :D

gor
18-08-2003, 00:30
siluri quantici armati con i siluri fotonici uno star destroyer ci si fa il pediluvio.

gamon02
18-08-2003, 00:47
mamma mammmaaaaaaaaa lui ciha i siluri qattici ecco.. sigh

vado a gicare cole macchine ecco... BRRRRUUUUM

:p

T'Pol che sorcona vale la serie....

GhePeU
18-08-2003, 00:48
ragazzi scusatemi tutti ma il vedere due discussioni di star treck in prima pagina ha sbloccato i miei freni inibitori :D
promettò sarà il mio unico intervento in tutti i vostri topic ma DOVEVA esserci :O

ma che vuoi, ma vatti a guardare episodio uno, va... :rolleyes:

cosa vuoi per natale, il pupazzo di jar-jar binks? :rolleyes:

shambler1
18-08-2003, 01:17
il vulcaniano negro è la brutta copia di spok.
l'alieno cuoco è un personaggio quasi inutile .
george takei (sulu) è meglio del coreano della voyager.
la capitana si salva: l'attrice è credibile e ha un discreto (considerando l'età) culo.
la robottina invece è siliconata ( l'attrice) e recita in modo dilettantesco .
secondo voi quelle chiappe sono naturali? naaaaaaaaaaaaa

ancora: l'ologramma di leonardo da vinci è una stronzata e non lo commento nemmeno.
gli irogeni ( si scrive così?) sono la brutta copia del predator. era meglio metterci il predator veramente.

spinbird
18-08-2003, 11:42
Originariamente inviato da GhePeU
ma che vuoi, ma vatti a guardare episodio uno, va... :rolleyes:

cosa vuoi per natale, il pupazzo di jar-jar binks? :rolleyes:

facciamo cadere un velo pietoso su ep1:O

penso che però anche st abbia degli episodi che anche voi appassionati trovate brutti e malriusciti no ?

allmaster
18-08-2003, 12:36
prima di provocare una guerra dovresti chiederti se la puoi vincere

diamo una limatina :rolleyes:

Raven
18-08-2003, 13:32
facciamo cadere un velo pietoso su ep1:O

penso che però anche st abbia degli episodi che anche voi appassionati trovate brutti e malriusciti no ?

ci sono, ci sono... ma 1 (io direi anche 2) episodi malriusciti su 5 in tutto non sono proprio una bella media! :p

Ahhh... hai la signature irregolare: l'iimagine non può "pesare" + di 4kb! ;)

Fradetti
18-08-2003, 13:42
Beh, se hai trovato le prime tre stagioni piacevoli, indubbiamente Beutiful ti fa venire delle scariche di adrenalina... :rolleyes:

Beautiful fa c@g@re... le prime stagioni di Ds9 a me son piaciute da matti: le lotte coi Maquis, il colpo di stato su Bajor, la liberazione dell'eroe bajoriano nonmiricordocomesichiama, Dax, Bashir e Sisko che vanno indietro nel tempo, le varie esplorazioni nel quadrante gamma, tutte le volte che si incontrano dei cardassiani (la mia razza preferita) è uno spettacolo... ma si sa "De gustibus..."

Originariamente inviato da gpc Siamo agli albori dell'esplorazione spaziale, non esiste la flotta stellare, e tu cerchi lo stesso rigore di Picard?

Non cerco Picard ma neanche "l'allegra famigliola in vacanza".... me lo aspettavo + somigliante a Kirk ma mi sbagliavo.

Originariamente inviato da gpc Tutte le serie di Star Trek vanno contro quella originale. Non è che sia una novità...

Non in modo così contrastante... qui le differenze sono enormi

Originariamente inviato da gpc Sarà poco trekkies per te, forse, ma tutto ciò di cui parli rientra nell'ambientazione...

E' una buona serie fantascientifica ma rispetto a TNG ci son anni luce di distanza ;)

Korn
18-08-2003, 13:49

http://digilander.libero.it/spinbird/trekkill.jpg
http://digilander.libero.it/spinbird/sd1.jpg
lollissima peccato che lucas abbia deciso di rovina la trilogia :rolleyes:

alex75
18-08-2003, 13:59
TNG ha saputo ricreare e aggiornare la magia della serie originale.

DS9 ha mostrato il lato oscuro di ST

VOY, pur partendo da uno spunto interessante, non si è evoluta ed è rimasta nè carne nè pesce.

ENT, dopo una prima stagione interessante, ha zoppicato nella seconda; in sostanza è in cerca della sua identità.

Inutile dire che tante serie una dopo l'altra hanno logorato un po' il franchise, basti pensare che la Activision, dopo ELITE FORCE II, non intende proseguire a produrre giochi basati su ST, e ha citato in giudizio la Paramount.

Xtian
18-08-2003, 14:32
Originariamente inviato da alex75
ENT, dopo una prima stagione interessante, ha zoppicato nella seconda; in sostanza è in cerca della sua identità.

Sinceramente la seconda serie mi e' piaciuta piu' della prima.
Dalla 2x12 alla 2x19 sono tutte spettacolari, per non parlare dell'ultima :)

spinbird
18-08-2003, 14:33
ci sono, ci sono... ma 1 (io direi anche 2) episodi malriusciti su 5 in tutto non sono proprio una bella media! :p

Ahhh... hai la signature irregolare: l'iimagine non può "pesare" + di 4kb! ;)

ep1 è a dir poco penoso, il 2 è già molto meglio ma le scene tipo yoda che vola:( difatti la foto che ho messo ritrae uno star destroyer imperiale, protagonista di ep 4-5-6 (quelli degli anni 70-80, insomma la miTTIca trilogia)

la sign: "non cè bisogno che controlli questa signature"
"non c'è bisogno che controlliamo questa sign"
"questa non è la sign che state cercando"
"questa non è la sign che stavamo cercando"
"ora possiamo andare"
"andatevene, andatevene"

se hai visto ep4 sai a che mi riferisco.....senno vabbe la toglo lo stesso signor-mod :D

Fradetti
18-08-2003, 21:34
Originariamente inviato da alex75
VOY, pur partendo da uno spunto interessante, non si è evoluta ed è rimasta nè carne nè pesce.

Vero.... non hanno sviluppato lati interessanti (la vita di bordo nei minimissimi particolari, da dove li tiran fuori i siluri quando li hanno finito, come mai 7 di 9 rimane Vergine nonostante quelle due :oink: ).... insomma le cose belle.

Originariamente inviato da alex75 Inutile dire che tante serie una dopo l'altra hanno logorato un po' il franchise, basti pensare che la Activision, dopo ELITE FORCE II, non intende proseguire a produrre giochi basati su ST, e ha citato in giudizio la Paramount.

Ora chi avrà la licenza?????? Io aspettavo/speravo in un seguito di Bridge Commander (lo sto giocando in sti giorni e sedermi su quella poltrona è qualcosa di magico) :)

allmaster
19-08-2003, 10:01
ep1 è a dir poco penoso, il 2 è già molto meglio ma le scene tipo yoda che vola:( difatti la foto che ho messo ritrae uno star destroyer imperiale, protagonista di ep 4-5-6 (quelli degli anni 70-80, insomma la miTTIca trilogia)

la sign: "non cè bisogno che controlli questa signature"
"non c'è bisogno che controlliamo questa sign"
"questa non è la sign che state cercando"
"questa non è la sign che stavamo cercando"
"ora possiamo andare"
"andatevene, andatevene"

se hai visto ep4 sai a che mi riferisco.....senno vabbe la toglo lo stesso signor-mod :D

Il controllo mentale non funzione con i Mod

cmq questa discussione è su star trek ENT, se vuoi parlare di star wars aprine una apposta, altrimenti qui sei :ot:

alex75
19-08-2003, 10:30

Ora chi avrà la licenza?????? Io aspettavo/speravo in un seguito di Bridge Commander (lo sto giocando in sti giorni e sedermi su quella poltrona è qualcosa di magico) :)

La Activision ha firmato un contratto pluriennale per realizzare videogiochi col marchio Trek, ma ha adesso ha citato in giudizio la Viacom (la società che controlla la Paramount, e di conseguenza Star Trek) perchè negli ultimi anni non ha fatto abbastanza per promuovere il franchise.
In sostanza, oggi Star Trek è poco appetibile, lo dimostrano anche il flop al botteghino di Nemesis e il poco interesse per Enterprise.

Bridge Commander non era male, ma per il momento il seguito ce lo scordiamo....

allmaster
19-08-2003, 12:13
Star trek in italia è sempre stato trattato male

alle 3 di notte su italia1 (TNG)
verso l'una su rai2 (VOY)
e se decidono di farlo a orari preserali rai 3 (DS9)
adesso è in prima serata, ma su LA7 dove però fa registrare i picchi d'ascolto settimanali.

Fradetti
19-08-2003, 12:57

adesso è in prima serata, ma su LA7 dove però fa registrare i picchi d'ascolto settimanali.

TNG c'è stato anche di pomeriggio.... star trek è trattato male perchè non c'è stata continuità nelle serie della RAI (DS9 e VOY) :mad:

thotgor
19-08-2003, 16:12
Beh, su DS9 potete dire quello che volete, ma le ulktime 4 stagioni sono SPETTACOLARI, decisamente: la guerra col dominio da pepe e sale, azioni di combattimento incredibili, e anche l'universo specchio di mirror mirror contribuisce.
Per voyager, alcune puntate sono molto belle (ad esempio quella in cui
vi è un astronave che cancella i pianeti grazie ad una sorta di arma temporale, è divisa in due puntate, della 3 o 4 stagione, non mi ricordo, e alla fine la voyager è a pezzi e la devono evacuare).
TGN rimane bellissimo, molta fantasie negli episodi, e personaggi decisamente bene caratterizzati (grazie DATA!)

Per quanto riguarda star wars, è inutile confrontarlo con con sta trek, visto che uno è fantasy, mentre l'altro è fantascenza: generi diversi dunque.
( Cmq le astronavi sono molto piu forti in star trek :D )

Xtian
19-08-2003, 18:50

Gia', Enterprise e' il programma con piu' share de La7

gor
19-08-2003, 20:35
Beh, su DS9 potete dire quello che volete, ma le ulktime 4 stagioni sono SPETTACOLARI, decisamente: la guerra col dominio da pepe e sale, azioni di combattimento incredibili, e anche l'universo specchio di mirror mirror contribuisce.
Per voyager, alcune puntate sono molto belle (ad esempio quella in cui
vi è un astronave che cancella i pianeti grazie ad una sorta di arma temporale, è divisa in due puntate, della 3 o 4 stagione, non mi ricordo, e alla fine la voyager è a pezzi e la devono evacuare).
TGN rimane bellissimo, molta fantasie negli episodi, e personaggi decisamente bene caratterizzati (grazie DATA!)

un anno d'inferno,davvero bello,ma mi piace di più"il patto dello scorpione con i borg e la specie 8472.

allmaster
19-08-2003, 22:23
TNG c'è stato anche di pomeriggio.... star trek è trattato male perchè non c'è stata continuità nelle serie della RAI (DS9 e VOY) :mad:

si la prima serie di TNG su italia1 alle 16.

cosa intendi per continuità?

MrAsd
19-08-2003, 22:38

A voler essere pignoli alle 16 hanno trasmesso le prime tre stagioni, fu la prima volta che trasmetterono tng (in seconda serata) che fecero pochissimi episodi...non ricordo neanche se terminarono la prima stagione. ;)

allmaster
19-08-2003, 22:47
un anno d'inferno,davvero bello,ma mi piace di più"il patto dello scorpione con i borg e la specie 8472.

concordo in pieno.

anche le puntate col dottore sono belle, specie quando canta

allmaster
19-08-2003, 22:48
Originariamente inviato da MrAsd
A voler essere pignoli alle 16 hanno trasmesso le prime tre stagioni, fu la prima volta che trasmetterono tng (in seconda serata) che fecero pochissimi episodi...non ricordo neanche se terminarono la prima stagione. ;)

io in quel periodo non lo potevo vedere :cry:

gor
19-08-2003, 22:52
concordo in pieno.

anche le puntate col dottore sono belle, specie quando canta

diciamo che si impegna,ricordi la puntata di addio di kes? e più rispuntata fuori?

allmaster
19-08-2003, 22:59
si nella puntata 6x23 fury

Eraser #85
20-08-2003, 02:57
ciao ragazzi e un po che non mi connetto e ho letto gl'ultimi post e dico i miei commenti:
tutte le serie di star trek sono spettacolari, hanno alcune puntate bellissime e altre meno... mi sono appena rivisto le ultime 2 stagioni di ds9 e nell'ultimo episodio ho quasi pianto:cry: ma ci sono stati degli episodi che ho preferito non rivedere...
7 di 9 e tutta originale e poi chi ha detto che rimane vergine? nell'ultima stagione (mi sembra) se la tromba il Grande Chakotay!!! in voy ho appena visto "timeless" poi ho visto in tedesco "equinox" "unimatrix zero" sono tutte puntate spettacolari ma ci sono anche quelle meno belle tipo "the hunt of deck twelve"... come in tutte le serie ci sono alti e bassi. ma io come ho la possibilita di rivedere star trek non me la perdo anche se sono puntate bruttarelle. e cmq a me piace molto anche star wars.
ma perche fare un 3d su enterprise invece di uno su star trek in generale? io sto vedendo adesso su la 7 enterprise e su jimmy tng e voy e tra un po faranno anche la serie classica, molti dicono che è una serie brutta, ma a me piace rivedere com'era star trek a quei tempi e poi rivedere le grandi imprese del capitano Kirk...

gor
20-08-2003, 21:26
si nella puntata 6x23 fury
salve,sai la trama?sono curioso!ciao.:D

gpc
20-08-2003, 22:08
Riguardo Enterprise, quando ricomincia in America con la terza stagione?

Xtian
20-08-2003, 22:12
I primi di settembre, sto aspettando la seconda parte di The Expanse, la prima parte e' stata l'ultima puntata della seconda serie (i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e)

allmaster
20-08-2003, 22:30
salve,sai la trama?sono curioso!ciao.:D

ho la puntata in inglese se ti interessa.

Fradetti
20-08-2003, 22:31

cosa intendi per continuità?

interrompere alla terza di DS9 e alla seconda (seconda?) di VOY :mad:

p.s: mi è arrivato il grandissimo DS9 Comapnion (http://www.startrekexp.com/store/ds9_compainion.html) :cool:

gor
20-08-2003, 22:41
ho la puntata in inglese se ti interessa.
grazie ma purtroppo l'adsl dalle mie parti ancora non c'è.

Eraser #85
21-08-2003, 00:06
avete visto che nella terza serie di ent la nostra vulcaniana preferita cambia vestito?

gpc
21-08-2003, 07:36
Hmmm... era meglio se il vestito non se lo metteva proprio... :oink:
Niente spoiler però eh... ;)

Quincy_it
21-08-2003, 08:12
Hmmm... era meglio se il vestito non se lo metteva proprio... :oink:

Concordo, è logico! ;) :oink:

Raven
21-08-2003, 08:15
avete visto che nella terza serie di ent la nostra vulcaniana preferita cambia vestito?

Per fortuna!... chissà quanto puzzava dopo 2 stagioni! :eek:

... io me li cambio un po' + spesso di una volta ogni 2 anni...

allmaster
21-08-2003, 10:10
girano già le foto sul sito ufficiale

http://www.startrek.com/imageuploads/200308/ent-053-tpol-new-look/240x320.jpg

thotgor
21-08-2003, 11:15
:eek: :eek: :eek: :eek:

carino :D :oink:

el_marchet
22-08-2003, 12:21
Enterprise riprende su La7 domenica 24 agosto vero?

allmaster
22-08-2003, 19:13
C'è anche sul sito, ma fanno solo un episodio
Guerra temporale (Cold Front)

si vede che gli avanzava :rolleyes:

Xtian
23-08-2003, 02:58
C'è anche sul sito, ma fanno solo un episodio
Guerra temporale (Cold Front)

si vede che gli avanzava :rolleyes:
Beh, Cold front e' stupendo come episodio :)

allmaster
24-08-2003, 19:26
tra poco sapremo se lo fanno

pandyno
24-08-2003, 19:29
Ma c' è una partita! :confused:

allmaster
24-08-2003, 19:31
alle 21:30 sul sito di LA7 dicono che prima c'è un episodio

pandyno
24-08-2003, 19:33
Speriamo....

Quincy_it
24-08-2003, 19:40
Hanno detto che adesso fanno Enterprise :)

allmaster
24-08-2003, 19:43
si si si
lo fanno, ma solo una puntata :(

meglio che niente :rolleyes:

thotgor
24-08-2003, 20:09
mmmh, la sto guardando.

pandyno
24-08-2003, 20:36
Per ora continuo a preferire TNG
anche se non mi dispiacciono per niente ;)

gor
24-08-2003, 20:48
puntata interessante,ma come si fà a stabilire chi dei due umano\sulibano dice la verità?

allmaster
26-08-2003, 12:54
se lo sai prima si perde la suspense

shambler1
27-08-2003, 11:55
belle tette ma saranno vere? secondo me 7 di 9 è tutta rifatta.
non so voi ma meglio 2 tette normali ma vere che 2 spettacolari col silicone dentro.

allmaster
27-08-2003, 11:57
forse la tuta è un po' imbottita, ma le sua sono vere al 100% ;)

gor
27-08-2003, 19:27
belle tette ma saranno vere? secondo me 7 di 9 è tutta rifatta.
non so voi ma meglio 2 tette normali ma vere che 2 spettacolari col silicone dentro.
naturale che sia rifatta e un borg!.:D

allmaster
27-08-2003, 19:45
vediamo di rinfrescarci le idee

http://www.wearetheborg.com/jeri092001.jpg

Xtian
27-08-2003, 19:58
vediamo di rinfrescarci le idee

Le rifarei io qualcosa :oink: :oink::p

Fradetti
27-08-2003, 20:25
Dai vivacizziamo il 3d.... chi sono i vostri personaggi preferiti????

Io ne ho due

Bashir (eterno secondo... se mi dite cosa ha confuso siete esperti)

http://mitglied.lycos.de/holodoc2/crew/bashir2.gif

e il mitico Gul Dukat

http://www.delos.fantascienza.com/delos58/img/deepspacenine/cardassia/dukat.jpg

Xtian
27-08-2003, 20:42
Per me il personaggio migliore di Voyager e' il Dottore, mi fa troppo piegare dal ridere :p
Il piu' insulso invece mi sembra Kim.

allmaster
27-08-2003, 20:46
Meglio Kim di Kes :rolleyes:

Xtian
27-08-2003, 20:54
Hai ragione, me l'ero gia' dimenticata :o

Cmq ci sono parecchi personaggi "inutili" in voyager, vedi anche Neelix.

gpc
27-08-2003, 21:07

LOL :D
Sì sì, anche una console della plancia è meglio di Kes! :D
Credo che non abbia cambiato espressio almeno per una stagione... :rolleyes:
Comunque sarà che sono rimasto traumatizzato dalla puntata sulle sue tradizione indiane, ma il personaggio di Voy che più odio è Chakotay.
Di DS9 invece sono il figlio di Sisko e il nipote di Quark...
In TNG direi che sopporto male Wesley...

Il personaggio che mi piace di più in assoluto è Q. Mi sono visto giusto ieri DejaQ, credo la puntata più divertente di Tng :D
(quando Q dice "cosa devo fare per convincervi che sono umano??" e Worf risponde "morire" c'è da rotolarsi... :rotfl: ).
Anche il dottore di Voy mi piace molto, mentre DS9 non l'ho visto abbastanza per esprimermi in merito...

gor
27-08-2003, 21:12
data in tng,con i suoi continui tentativi di fare dell'umorismo,miglior puntata la misura di un uomo(se non ricordo male il titolo).

allmaster
27-08-2003, 21:44
Originariamente inviato da Xtian
Hai ragione, me l'ero gia' dimenticata :o

Cmq ci sono parecchi personaggi "inutili" in voyager, vedi anche Neelix.

anticipazione involotaria meglio editare ;)

Xtian
27-08-2003, 21:48
.

allmaster
29-08-2003, 00:20
Originariamente inviato da Xtian
Ahhhhh, spoiler!!

si ma solo perchè.....

ops è vero in italia non lo sanno
:eek:

che faccio edito :uh:

Xtian
29-08-2003, 00:52
Meglio :)
Grazie

thotgor
29-08-2003, 19:22
Data

http://www.ugcs.caltech.edu/~werdna/sttng/pics/Data.gif

e quark

http://www.ex-astris-scientia.org/gallery/stmagazine/quark-chicks.jpg

e infine il mitico dottore (anche paris è simpatico cmq)

http://www.ex-astris-scientia.org/gallery/stmagazine/someone-to-watch-over-me.jpg

;)

Ewigen
29-08-2003, 19:46

Il personaggio che mi piace di più in assoluto è Q. Mi sono visto giusto ieri DejaQ, credo la puntata più divertente di Tng :D
(quando Q dice "cosa devo fare per convincervi che sono umano??" e Worf risponde "morire" c'è da rotolarsi... :rotfl: ).
Anche il dottore di Voy mi piace molto, mentre DS9 non l'ho visto abbastanza per esprimermi in merito...

Mitico Q.Potrebbeo usare tale razza per qualche fim in futuro.

allmaster
29-08-2003, 20:10
un film con Q non l'hanno mai fatto

magari nel prossimo lo mettono :rolleyes:

Fradetti
29-08-2003, 20:11
TREK QUIZ

Nessuno mi ha detto quali sono le due cose che Bashir ha confuso (e lo ricorda ogni volta) :D

allmaster
29-08-2003, 20:20
TREK QUIZ

Nessuno mi ha detto quali sono le due cose che Bashir ha confuso (e lo ricorda ogni volta) :D

io non lo seguivo DS9 :(