PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SPLINTER CELL

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

Gogeta ss4
12-04-2003, 16:18
Mi sono ribloccato!!!
Sono dentro la cia, in una stanza con delle bombole se nn ricordo male sono 6 bombole.
Chi mi aiuta? :D

mikox3
13-04-2003, 11:20
ragazzi io nn so arrivare nella stanza dove di disattivano i laser

qualcuno mi sa dire come si fa???

Gogeta ss4
13-04-2003, 12:46
Originally posted by "Gogeta ss4"

Mi sono ribloccato!!!
Sono dentro la cia, in una stanza con delle bombole se nn ricordo male sono 6 bombole.
Chi mi aiuta? :D

Nessuno? :(

Everland
13-04-2003, 13:21

Nessuno? :(

Non ho capito dove sei... :eek: :mc:

Ever4ever

Zak84
13-04-2003, 14:59
Ciao

sapete se c'è un modo per vedere se la patch 1.2 è stata installata correttamente?

THX!!!!!!! :)

Hanamichi
13-04-2003, 15:49
Originally posted by "Zak84"

Ciao

sapete se c'è un modo per vedere se la patch 1.2 è stata installata correttamente?

THX!!!!!!! :)

n ti dovrebbe partire il gioco! :sofico: :confused: :D

Zak84
13-04-2003, 15:52
Dai su :D ... ce un modo per vedere la versione del gioco da dentro il gioco???
Tipo come si vede a Q3 calando al console.

TheyCallMeMr.X.
13-04-2003, 16:40
ciao a tutti è la prima volta che intervengo,visto che sc mi è arr ieri,sono bloccato alla secoonda missione,faccio lo scanner della retina col generale,poi sparo alla telecamera e quando faccio per aprire la porta mi dice ce ho falllito perche è stato trovato un cadavere...nn so dove nasconderli...

Gogeta ss4
13-04-2003, 17:51
Originally posted by "Everland"

Non ho capito dove sei... :eek: :mc:

Ever4ever

Mi sono infiltrato nella CIA, sono arrivato in una stanza, e dopo che stordisco il tipo che potrebbe dare l'allarme, scavalco una rete alta e dall'altro lato ci sono delle bombole 2 da un parte e 2 dall'altra, e nn so che fare!

sanitarium
13-04-2003, 17:54
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

ciao a tutti è la prima volta che intervengo,visto che sc mi è arr ieri,sono bloccato alla secoonda missione,faccio lo scanner della retina col generale,poi sparo alla telecamera e quando faccio per aprire la porta mi dice ce ho falllito perche è stato trovato un cadavere...nn so dove nasconderli...

Nascondi tutti i corpi nella cella frigorifera della cucina. E spegni la luce, se è accesa.[/siz] ;)

mikox3
13-04-2003, 17:59
Originally posted by "mikox3"

nessuno puo aiutarmi???

Mavettor
13-04-2003, 18:06
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

Devi nasconderli al buio.......... ;)

Gogeta ss4
13-04-2003, 21:21

Mi sono infiltrato nella CIA, sono arrivato in una stanza, e dopo che stordisco il tipo che potrebbe dare l'allarme, scavalco una rete alta e dall'altro lato ci sono delle bombole 2 da un parte e 2 dall'altra, e nn so che fare!

Ho risolto! :D

mikox3
13-04-2003, 21:49

HELP PLEASE!!!!!!!!! :muro:

sanitarium
13-04-2003, 22:02

HELP PLEASE!!!!!!!!! :muro:

Ma in che livello sei? :confused:
Dai una descrizione un po' più dettagliata di dove sei!

mikox3
14-04-2003, 12:36
ero nel livello dove si dovevano disattivare i laser nel cortile

ma ora totto ok dovevo solo nascondere meglio i corpi
(dato che all ombra non andava bene......)

norman900
18-05-2003, 08:24
Ragazzi io dispongo di SC da ieri pomeriggio e sono ancora qui a giocare ...
Azz ... da tempo non accadeva ... :cool:

Zak84
18-05-2003, 10:06
E' successo un po' a tutti quelli che lo hanno giocato ehehheheh :p

OT: 500 MSG FOR ME :sofico:

Qnick
18-05-2003, 10:29
Originally posted by "norman900"

Ragazzi io dispongo di SC da ieri pomeriggio e sono ancora qui a giocare ...
Azz ... da tempo non accadeva ... :cool:

Eheheheh vedrai entro breve tempo che la tua vita sociale tenderà a zero, sinchè non lo avrai finito :p ;)

norman900
18-05-2003, 10:37
Originally posted by "Qnick"

Eheheheh vedrai entro breve tempo che la tua vita sociale tenderà a zero, sinchè non lo avrai finito :p ;)

...Diciamo che da quando ho conosciuto Il forum di HWupgrade la mia vita sociale è completamente scomparsa ... e se devo essere sincero ... è il MASSIMO ... :cool: :D :cool: :D :cool: ....

Tornando a Splinter ... beh di primo acchitto ero un po' restio ad avviarlo drogato come sono di FPS, ma dopo la delusione U2 dichiaro con onestà di essere rinfrancato .... ;)

pandyno
18-05-2003, 11:00
Originally posted by "norman900"

...Diciamo che da quando ho conosciuto Il forum di HWupgrade la mia vita sociale è completamente scomparsa ... e se devo essere sincero ... è il MASSIMO ... :cool: :D :cool: :D :cool: ....

Eh si :cool:

Qnick
18-05-2003, 11:04
Originally posted by "pandyno"

Eh si :cool:

Anche qui mi tocca sottoscrivere :( :D
HWU è proprio una droga a volte... :)

BOLA
18-05-2003, 11:17
scaricato ieri una bomba :D

blu99
19-05-2003, 17:32
Ciao a tutti :D , ....quando credevo di essere diventato un piccolo Sam Fisher ...... mi sono arenato di brutto :muro: !!!
Ebbene sono arrivato alla missione in cui bisogna distruggere le antenne sul tetto, in modo che NiKolaze non possa trasmettere l'ordine per l'uccisione .... etc e etc.
All'inizio una .. passeggiata :p , uccido 3 guardie, apro una specie di grata sul terreno, arrivo in un cortile disseminato di mine anti-uomo e pur non riuscendo a trovare STO' benedetto aggeggio che dovrebbe aiutarmi ad evitarle (non ricordo il nome), riesco a passare indenne per tutto il cortile, uccido chiunque si affacci ai balconi ..... MA POI? :mc:
Cioè ..arrivo ad uccidere l'ultima guardia che si affaccia, ma non trovo come fare x uscire via dal cortile stesso, che cmq. rimane imbottito di mine. Tutto intorno è un susseguirsi di recinsioni con filo spinato alla sommità, ed non riesco nemmeno a introdurmi in nessun edificio, solo un rumore di acqua in sottofondo echeggia ogni tanto .... :eek: BOOHH!?!!?
Mi potreste aiutare ad andare avanti? Grazie e ciao a tutti ;) .

norman900
19-05-2003, 17:49
Rgazzi qualcuno sa dirmi come creare un profile importando i salvataggi da un altro profilo.
Ho provato a modificare la config del save ma ogni volta che tento il load si interrompe.
E' per mio fratello, ha iniziato a diffic. normale e ora vuole proseguire a difficile ...

sanitarium
19-05-2003, 17:49
Originally posted by "blu99"

Ciao a tutti :D , ....quando credevo di essere diventato un piccolo Sam Fisher ...... mi sono arenato di brutto :muro: !!!
Ebbene sono arrivato alla missione in cui bisogna distruggere le antenne sul tetto, in modo che NiKolaze non possa trasmettere l'ordine per l'uccisione .... etc e etc.
All'inizio una .. passeggiata :p , uccido 3 guardie, apro una specie di grata sul terreno, arrivo in un cortile disseminato di mine anti-uomo e pur non riuscendo a trovare STO' benedetto aggeggio che dovrebbe aiutarmi ad evitarle (non ricordo il nome), riesco a passare indenne per tutto il cortile, uccido chiunque si affacci ai balconi ..... MA POI? :mc:
Cioè ..arrivo ad uccidere l'ultima guardia che si affaccia, ma non trovo come fare x uscire via dal cortile stesso, che cmq. rimane imbottito di mine. Tutto intorno è un susseguirsi di recinsioni con filo spinato alla sommità, ed non riesco nemmeno a introdurmi in nessun edificio, solo un rumore di acqua in sottofondo echeggia ogni tanto .... :eek: BOOHH!?!!?
Mi potreste aiutare ad andare avanti? Grazie e ciao a tutti ;) .

Quando hai passato tutto il cortile minato, a destra c'è un piccolo edificio: entraci, e vedrai che sul soffitto c'è un'apertura tale da poterci passare. Usa il doppio salto facendo leva sul muro, e vai avanti. ;)

P.S.: L'aggeggio che ti aiuta a scovare le mine non sono altro che gli occhiali termici, che attivi di default con 3! :D

blu99
20-05-2003, 17:22
;) Grazie sanitarium :D

sanitarium
20-05-2003, 17:45
Originally posted by "blu99"

;) Grazie sanitarium :D

Di nulla! :D

alex 4.8
16-06-2003, 10:09
Originally posted by "wolverine"

Messa la patch? Drivers aggiornati? Niente OC? Che OS usi? Che vga usi?

A me dà General protection fault!
History : InitEngine

Messa la patch? -> NO
Drivers aggiornati? -> NON SO
Niente OC? -> NO , tutto default
Che OS usi -> Windows XP Professional SP1 originale
Che VGA usi? -> Quella integrata nel SiS650

La mia cfg è: un portatile Mitac P4 2GHz desktop , 512mb di DDR266 , un hd IBM 40gb 5400rpm , DVD/CD-RW QSI SBW-161

Vi prego, aiutatemi sono superansioso di giocare e di smanettarci sopra :cry: :cry: :cry: :( :( :(

Custode
16-06-2003, 10:17
A mio avviso penso che la sezione video integrata del tuo portatile non sia in nessun modo supportata dal gioco: ed anche se lo fosse, dubito fortemente tu riusciresti a giocarci. Splinter Cell fa sudare anche una 4200, figuriamoci le schede integrate: puoi però tentare il tutto per tutto e provare ad installare gli ultimi driver del tuo chipset e soprattutto l'ultima patch del gioco.
Ciao.

sanitarium
16-06-2003, 10:38
Originally posted by "alex 4.8"

A me dà General protection fault!
History : InitEngine

Messa la patch? -> NO
Drivers aggiornati? -> NON SO
Niente OC? -> NO , tutto default
Che OS usi -> Windows XP Professional SP1 originale
Che VGA usi? -> Quella integrata nel SiS650

La mia cfg è: un portatile Mitac P4 2GHz desktop , 512mb di DDR266 , un hd IBM 40gb 5400rpm , DVD/CD-RW QSI SBW-161

Vi prego, aiutatemi sono superansioso di giocare e di smanettarci sopra :cry: :cry: :cry: :( :( :(

Penso che il tuo problema derivi quasi sicuramente dalla scheda video... Non credo sia sufficiente a far girare Splinter Cell...

Mauro Rosati
29-06-2003, 13:11
OT..Non sapevo che Xilema era il mod di Hwupgrade..complimenti.
Nei tuoi post su TGM online notavo una certa professionalità..adesso ho capito, fine OT.
Ritornando a Splinter Cell è un gioco fantastico in tutti sensi, grafica al massimo, un doppiaggio da oscar (Luca Ward Rulez), e un gameplay assolutamente avvincente..in poche parole un capolavoro.

ggnisci
29-06-2003, 16:55
:\ secondo me la scheda video integrata nn va proprio bene per giocare, forse è anche per questo che nn ti parte

azzo82
29-06-2003, 18:19
Scusate, sicuramente qlc avrà già postato la risoluzione di questo punto ma nn ho una gran voglia di ricercarmela nelle 64 pagine precedenti... :D

Dunque: sono all'inizio della missione della cia,devo entrare nell'edificio in un certo tempo.le 2 soluzioni che vedo io sono: entrare dalla grata laterale,che però è provvista di un bastardo filo spinato in cima,oppure di salire sulla tettoia dell'edificio principale... ma nn riesco in nessuno dei 2 modi.

come si fa?

grazie.

sanitarium
29-06-2003, 18:49
Originally posted by "azzo82"

Scusate, sicuramente qlc avrà già postato la risoluzione di questo punto ma nn ho una gran voglia di ricercarmela nelle 64 pagine precedenti... :D

Dunque: sono all'inizio della missione della cia,devo entrare nell'edificio in un certo tempo.le 2 soluzioni che vedo io sono: entrare dalla grata laterale,che però è provvista di un bastardo filo spinato in cima,oppure di salire sulla tettoia dell'edificio principale... ma nn riesco in nessuno dei 2 modi.

come si fa?

grazie.

Se ho capito bene qual è la missione di cui parli, devi saltare su uno dei muretti che costeggiano le scale all'entrata, e poi saltare un'altra volta per aggrapparti alla tettoia. Una volta sopra, entri attraverso un condotto dell'areazione. ;)

andreamarra
29-06-2003, 21:56
Sono stati risolti quei problemi di visualizzazione con AA attivo con i nuovi catalyst 3.5?

alex 4.8
30-06-2003, 08:25
Grazie a tutti per le risposte ;)
Proverò col gioco patchato v 1.2
Pentium III 1000EB
MoBo Acer OEM
192 mb RAM
ATi Radeon 9100 128 mb :D

Così spero vada :rolleyes:
TNX

azzo82
30-06-2003, 08:53
Originally posted by "sanitarium"

Se ho capito bene qual è la missione di cui parli, devi saltare su uno dei muretti che costeggiano le scale all'entrata, e poi saltare un'altra volta per aggrapparti alla tettoia. Una volta sopra, entri attraverso un condotto dell'areazione. ;)

scusami....sono tr scemo.... nn avevo visto il tubo a sinistra dell'entrata...niente grazie lo stesso!

ciao!

fabrizio99
03-07-2003, 16:38
Arrivo solo ora in questo thread :mc: sto giocando la demo in italiano e non riesco a finire la seconda missione (kalinatek).
Ad un certo punto entro in un ascensore fuori uso (non è al livello del piano). L'ascensore inizia a tremare e a muoversi verso il basso, poi il gioco torna al menu principale. Non capisco se il demo finisce li o se c'è un problema che fa tornare al menu. thanx

andreamarra
03-07-2003, 19:35
Originally posted by "fabrizio99"

Arrivo solo ora in questo thread :mc: sto giocando la demo in italiano e non riesco a finire la seconda missione (kalinatek).
Ad un certo punto entro in un ascensore fuori uso (non è al livello del piano). L'ascensore inizia a tremare e a muoversi verso il basso, poi il gioco torna al menu principale. Non capisco se il demo finisce li o se c'è un problema che fa tornare al menu. thanx

Penso sia dovuto al fatto che la Demo finisce li... :(

Dandrake
04-07-2003, 12:41
Ragazzi...scusate ho rifatto per ben due volte la missione della CIA ma ho un problema: avete presente la stanza con la mitragliatrice che gira (torretta) con il mini computer accanto? Bene...ho letto le informazioni che c'erano nel pc e poi ho disattivato la torretta; successivamente ho forzato la serratura nella stanza accanto MA....l'ascensore non funzionaaaaaa!! Che devo fare?? Mi è venuto il mal di testa! Ho persino rifatto tutto il percorso al cntrario temendo di aver tralasciato qualcosa...ma...NIENTE! Questo benedetto ascensore è disabilitato! Che devo fare??? :(

sanitarium
04-07-2003, 14:11
Originally posted by "Dandrake"

Ragazzi...scusate ho rifatto per ben due volte la missione della CIA ma ho un problema: avete presente la stanza con la mitragliatrice che gira (torretta) con il mini computer accanto? Bene...ho letto le informazioni che c'erano nel pc e poi ho disattivato la torretta; successivamente ho forzato la serratura nella stanza accanto MA....l'ascensore non funzionaaaaaa!! Che devo fare?? Mi è venuto il mal di testa! Ho persino rifatto tutto il percorso al cntrario temendo di aver tralasciato qualcosa...ma...NIENTE! Questo benedetto ascensore è disabilitato! Che devo fare??? :(

Ti sarai sicuramente scordato di prendere il fucile automatico che sta in uno stanzino, proprio come è successo a me... Il suddetto stanzino è parecchio buio, quindi devi usare il visore notturno per vederci qualcosa, e su una delle scaffalature troverai l'arma. Presa quella, come per magia l'ascensore diventerà utilizzabile, e tu potrai andare avanti nel gioco. ;)

Mauro Rosati
04-07-2003, 14:24

Ti sarai sicuramente scordato di prendere il fucile automatico che sta in uno stanzino, proprio come è successo a me... Il suddetto stanzino è parecchio buio, quindi devi usare il visore notturno per vederci qualcosa, e su una delle scaffalature troverai l'arma. Presa quella, come per magia l'ascensore diventerà utilizzabile, e tu potrai andare avanti nel gioco. ;)

Esatto.

andreamarra
04-07-2003, 14:27
:eek: IMPORTANTE :eek:

A quanto ho capito (e visto) non è possibile giocare con AA attivato con le radeon a questo bellissimo gioco (comprato ieri)... troppi difetti grafici!

neanche con la patch e i 3.5 fixati si risolve... :cry:

Non esiste nessun modo per poterlo giocare con AA attivato? Occorre semplicemente disattivarlo? E per il futuro?

ciao :)

sanitarium
04-07-2003, 14:31
Il gioco ha problemi sia con schede NVidia che con schede ATi quando si attiva l'anti aliasing. E' un difetto innato del gioco, che se non sbaglio non è stato ancora risolto ne' dai detonator ne' dai catalyst.

andreamarra
04-07-2003, 14:37

Il gioco ha problemi sia con schede NVidia che con schede ATi quando si attiva l'anti aliasing. E' un difetto innato del gioco, che se non sbaglio non è stato ancora risolto ne' dai detonator ne' dai catalyst.

Almeno anche la concorrenza... :D

Peccato per i difettazzi grafici, perchè con l'AA è un'altra cosa... e va pure molto bene!

Ma è tanto difficile sistemare per i programmatori un problema così pacchiano???

ciao e grazie per la risp! ;)

sanitarium
04-07-2003, 14:42
Originally posted by "andreamarra"

Almeno anche la concorrenza... :D

Peccato per i difettazzi grafici, perchè con l'AA è un'altra cosa... e va pure molto bene!

Ma è tanto difficile sistemare per i programmatori un problema così pacchiano???

ciao e grazie per la risp! ;)

Figurati! ;)

Comunque penso proprio che in questo caso si dovrebbero dare da fare soltanto i programmatori della Ubisoft visto che il problema sembra risiedere direttamente nel gioco... :cry:

Goditi Splinter Cell, è un GRAN gioco! ;)

andreamarra
04-07-2003, 15:13

Figurati! ;)

Comunque penso proprio che in questo caso si dovrebbero dare da fare soltanto i programmatori della Ubisoft visto che il problema sembra risiedere direttamente nel gioco... :cry:

Goditi Splinter Cell, è un GRAN gioco! ;)

;)

Ora li bombardo di email a stì programmatori della ubisoft :D !

Da quello che ho potuto vedere sembra davvero un gran bel gioco! E mi va fluidissimo!

p.s. se si potrà mettere l'AA lo godrò ancora di più... sta 9700 pro mi sta abituando troppo bene!

sanitarium
04-07-2003, 15:41

;)

Ora li bombardo di email a stì programmatori della ubisoft :D !

Da quello che ho potuto vedere sembra davvero un gran bel gioco! E mi va fluidissimo!

p.s. se si potrà mettere l'AA lo godrò ancora di più... sta 9700 pro mi sta abituando troppo bene!

Eh si, ti capisco, dopo aver provato una Signora scheda come la 9700pro è difficile tornare indietro... :o ;)

andreamarra
04-07-2003, 16:05
Bombardiamo la ubisoft con e-mail di protesta per i difetti grafici con AA attivato nel giocone???

:D

sanitarium
04-07-2003, 16:44
Capirai, noi li bombardiamo di e-mail, e loro ci bombardano per davvero! :sofico:

andreamarra
04-07-2003, 16:53

Capirai, noi li bombardiamo di e-mail, e loro ci bombardano per davvero! :sofico:

:sofico:

Cmq, ho abilitato il v-sync: con questo gioco conviene... :pig:

Fluidità spaventosa... :pig:

Dandrake
04-07-2003, 17:00
scusami...da dove l'hai abilitato??? ;)

andreamarra
04-07-2003, 17:02

scusami...da dove l'hai abilitato??? ;)

dal pannello di controllo :)

sanitarium
04-07-2003, 17:33

Cmq, ho abilitato il v-sync: con questo gioco conviene... :pig:

Fluidità spaventosa... :pig:

Io gioco sempre con il v-sync attivo: odio l'effetto "muri tagliati" tipico del v-sync disattivato... ;)

Dandrake
04-07-2003, 17:59
fatto! Avevi ragione...fluidità ottima e nessun "muro tagliato" :D

andreamarra
04-07-2003, 19:58

Io gioco sempre con il v-sync attivo: odio l'effetto "muri tagliati" tipico del v-sync disattivato... ;)

Lo odio anch'io ;) ... ma alcuni giochi (v.d. Morrowind) lo impongono...

Splinter Cell invece ci va a nozze! Ma sapevo che scattava con il visore notturno... ho messo la patch e va da dio! Gran gioco! :pig:

Dandrake
04-07-2003, 21:31
Raga..uffa...adesso sono fermo nella missione KALINATEK: avete presente quei due disgraziati accovacciati per terra perchè intrappolati in un angolo tra due mine sensibili al movimento? Bene...a parte il fatto che non riesco a liberarli in nessun modo...e poi uscendo dalla stanza ed andando nel corridoio in fondo c'è una porta con accesso a codice...ma l'unico codice che ho me lo dà errato!! :muro: Che devo fare?? :mc:

fabs13
05-07-2003, 13:58

Raga..uffa...adesso sono fermo nella missione KALINATEK: avete presente quei due disgraziati accovacciati per terra perchè intrappolati in un angolo tra due mine sensibili al movimento? Che devo fare?? :mc:

Per i due disgraziati devi prima disattivare le mine avvicinandoti lentamente a queste, poi puoi parlare con i due che cmq rimangono li.

Per il codice non mi ricordo.

fabs13
05-07-2003, 14:06
Ho appena superato il cortile con le mine anti-uomo che si vedono con il sensore termico e raggiungo la zona dove si trova il medikit e i due cassonetti delle immondizie.

Salgo sopra quello illuminato per cercare di fare un doppio salto per arrivare in alto alla sua sinistra dove c'è un uscita ma non riesco a trovare la posizione giusta per arrivarci ed aggrapparmi.

Come faccio?

fabs13
05-07-2003, 14:13

Quando hai passato tutto il cortile minato, a destra c'è un piccolo edificio: entraci, e vedrai che sul soffitto c'è un'apertura tale da poterci passare. Usa il doppio salto facendo leva sul muro, e vai avanti. ;)

Ti è mica possibile postare un immagine per la posizione esatta da dove si salta?

1000 grazie!

sanitarium
05-07-2003, 14:53
Originally posted by "fabs13"

Ti è mica possibile postare un immagine per la posizione esatta da dove si salta?

1000 grazie!

Eccoti servito! :D

1- Posizionati sul cassonetto: la freccia indica il punto approssimativo verso il quale devi direzionare il salto, in modo da farti leva:

http://www.bestudio.it/varie/sam1.jpg

2- Ecco il salto eseguito più o meno in corrispondenza al punto di cui sopra:

http://www.bestudio.it/varie/sam2.jpg

3- Ed ecco Sam appeso al piano superiore:

http://www.bestudio.it/varie/sam3.jpg

;)

Everland
05-07-2003, 14:56

;)

Meglio del moviolone di Biscardi!! :eek: :sofico: :D

Bella spiegazione... ;)

Ever4ever

sanitarium
05-07-2003, 15:01

Meglio del moviolone di Biscardi!! :eek: :sofico: :D

Bella spiegazione... ;)

Ever4ever

Ti ringrazio dell'apprezzamento! ;)

fabs13
05-07-2003, 15:01

Grande sanitarium,

adesso provo il tuo metodo anche se devo ammettere che dopo sono andato anche sul forum del sito ufficiale e li il suggerimento era di salire sul cassonetto ma poi correre accanto il muro e fare un salto in avanti e poi fare un altro salto contro il muro . . . devo dire di esserci riuscito subito :cool: e non vedevo l'ora di andare avanti.

Cmq sei stato gentilissimo e molto chiaro con gl'immagini :) ,

1000 grazie!

sanitarium
05-07-2003, 15:05

Grande sanitarium,

adesso provo il tuo metodo anche se devo ammettere che dopo sono andato anche sul forum del sito ufficiale e li il suggerimento era di salire sul cassonetto ma poi correre accanto il muro e fare un salto in avanti e poi fare un altro salto contro il muro . . . devo dire di esserci riuscito subito :cool: e non vedevo l'ora di andare avanti.

Cmq sei stato gentilissimo e molto chiaro con gl'immagini :) ,

1000 grazie!

Di nulla, l'importante è che sei riuscito a proseguire nel gioco. :)

fabs13
05-07-2003, 15:10

Di nulla, l'importante è che sei riuscito a proseguire nel gioco. :)

Col tuo metodo c'é l'ho fatta solo al quinto tentativo, non riuscivo ad azzecare il tempo per il salto su muro :cry:, cmq ora andiamo a salvare sti ragazzi :cool:

Bye-Bye

sanitarium
05-07-2003, 15:18

Col tuo metodo c'é l'ho fatta solo al quinto tentativo, non riuscivo ad azzecare il tempo per il salto su muro :cry:, cmq ora andiamo a salvare sti ragazzi :cool:

Bye-Bye

Sicuramente un po' di tempismo ci vuole, ma io in quel punto sono sempre riuscito ad andare avanti con quel metodo... :)

Ciao!

Everland
05-07-2003, 15:37

Sicuramente un po' di tempismo ci vuole, ma io in quel punto sono sempre riuscito ad andare avanti con quel metodo... :)

Ciao!

Sinceramente, anch'io... :)

Ever4ever

sanitarium
05-07-2003, 16:46

Sinceramente, anch'io... :)

Ever4ever

A me ha funzionato subito, anche perché non ne ho trovati altri di metodi! :D

andreamarra
05-07-2003, 19:20
Questo gioco ha aumentato la mia misoginia :D

Proprio nella prima missione quella che mi spiega di andare in fondo alla stanza correndo... cado di sotto bruciando vivo e lei :"Oh, scusa... devo aver sbagliato!".

Riprovo e penso che quetsa volta non mi frega! Lei "Corri ion fondo al corridoio, ma fai presto! Scendi le scale!" Le scendo e finisco flambè...

Ma BRUTTA @£%%&!@*ì^@!!!! :D

Scusate lo sfogo... il caldo e lo studio non facilitano... :D

sanitarium
05-07-2003, 19:28

Questo gioco ha aumentato la mia misoginia :D

Proprio nella prima missione quella che mi spiega di andare in fondo alla stanza correndo... cado di sotto bruciando vivo e lei :"Oh, scusa... devo aver sbagliato!".

Riprovo e penso che quetsa volta non mi frega! Lei "Corri ion fondo al corridoio, ma fai presto! Scendi le scale!" Le scendo e finisco flambè...

Ma BRUTTA @£%%&!@*ì^@!!!! :D

Scusate lo sfogo... il caldo e lo studio non facilitano... :D

Ma poverina, lei cercava soltanto di aiutarti! :sofico:

andreamarra
05-07-2003, 19:37

Ma poverina, lei cercava soltanto di aiutarti! :sofico:

Certo, aiutarmi nella depilazione definitiva :D !

OT

Mi ricorda quando ancora fanciullo giocavo a Eye of the Beholder II e la mia maga elfa "sentiva qualcosa dietro un muro"...

Ho perso due anni della mia vita appresso a quella sm@ndr@pp@t@ senza mai scoprire cosa volesse indicarmi... Le donne terribili anche nei videogame :sofico:

O/T

ricaia
05-07-2003, 23:01
ciao a tutti
io lo appena instalato ed ho gia dei problemi
non riesco a muoverlo cioe il mause fa il suo lavoro
ma la tastiera non da segni di vita
rimango imbambolato a guardarmi intorno senza poter andare ne avanti
ne indietro :muro:

Qnick
06-07-2003, 00:16
Originally posted by "ricaia"

ciao a tutti
io lo appena instalato ed ho gia dei problemi
non riesco a muoverlo cioe il mause fa il suo lavoro
ma la tastiera non da segni di vita
rimango imbambolato a guardarmi intorno senza poter andare ne avanti
ne indietro :muro:

Hai appena iniziato il gioco, e magari ce l'hai in versione inglese ;) :D
Cmq muovi il mouse e guarda i punti (dove c'è una luce rossa), ma esattamente dove ti viene detto di guardare dal tuo "istruttore".
Mi pare prima davanti a te, poi sul soffitto, etc etc...basta ascoltare :)

Dopodichè ti sarà concesso di muoverti ed iniaziare il vero e proprio addestramento :cool: :muro:

Good luck ;)

ricaia
06-07-2003, 06:47
:muro: si ho la versione inglese
adesso è tutto chiaro
grazzie mille mi dovro scaricare la traduzzione ma sono
92mb un po troppi per la mia misera linea :muro:
ciao

Qnick
06-07-2003, 22:30
Originally posted by "ricaia"

:muro: si ho la versione inglese
adesso è tutto chiaro
grazzie mille mi dovro scaricare la traduzzione ma sono
92mb un po troppi per la mia misera linea :muro:
ciao

Azz ai miei tempi non c'era la traduzione :rolleyes: :D
Cmq l'inglese lo mastico abbastanza per cui non è stato un problema, anzi...un divertimento :p

SoulMan
07-07-2003, 13:12
la patch 1.2 risolve il problema con i filtri per le 9700pro

andreamarra
07-07-2003, 13:17
Originally posted by "SoulMan"

la patch 1.2 risolve il problema con i filtri per le 9700pro

Ma dove??? E' una domanda la tua o una affermazione?

Everland
07-07-2003, 14:04
E' una domanda... aveva aperto un altro thread in proposito e gli ho linkato il 3d ufficiale... ;)

Ever4ever

The Mighty Gex
07-07-2003, 16:21
Io ho un problema, sono al primo schema, sono uscito dalla porta col codice numerico nella prima casa che si incontra dopo l'incendio, e ora?
ho provato a scendere dal balcone, ma il capo si altera e mi rimanda a casa.devo arrampicarmi sull'albero? devo svolazzare?

andreamarra
07-07-2003, 16:42

E' una domanda... aveva aperto un altro thread in proposito e gli ho linkato il 3d ufficiale... ;)

Ever4ever

Allora saprai già che non si risolve una cippa... :(

insane74
07-07-2003, 16:51
Originally posted by "The Mighty Gex"

Io ho un problema, sono al primo schema, sono uscito dalla porta col codice numerico nella prima casa che si incontra dopo l'incendio, e ora?
ho provato a scendere dal balcone, ma il capo si altera e mi rimanda a casa.devo arrampicarmi sull'albero? devo svolazzare?

se non ricordo male il punto dove sei, sul balcone a sinistra in alto c'è un cavo che va verso il palazzo adiacente. usalo per scivolare sul tetto e da lì entri nel palazzo (c'è una porta sulla sinistra) e scendi nella tromba di un ascensore.

andreamarra
07-07-2003, 17:22
Originally posted by "insane74"

se non ricordo male il punto dove sei, sul balcone a sinistra in alto c'è un cavo che va verso il palazzo adiacente. usalo per scivolare sul tetto e da lì entri nel palazzo (c'è una porta sulla sinistra) e scendi nella tromba di un ascensore.

Che codice mettere per uscire dalla porta?? :D

The Mighty Gex
07-07-2003, 18:22

Che codice mettere per uscire dalla porta?? :D

non lo rocordi, cazzeggia coi pc nella casa e poi guarda nel palm.

The Mighty Gex
07-07-2003, 18:23

thnx

andreamarra
07-07-2003, 19:54
Originally posted by "The Mighty Gex"

non lo rocordi, cazzeggia coi pc nella casa e poi guarda nel palm.

;) grazie

andreamarra
07-07-2003, 20:10
Cmq il gioco è un bel giocone, ma: i filmati in full motion fanno C@G@R3 letteralmente! :eek:

Everland
07-07-2003, 21:46

Cmq il gioco è un bel giocone, ma: i filmati in full motion fanno C@G@R3 letteralmente! :eek:

Io sbavo ancora dietro i filmati di Diablo 3... http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif
Occupavano un cd a parte ma erano veramente sensazionali...
uno dei pochi giochi per cui aveva veramente senso più di 1 cd... :rolleyes:

Ever4ever

SoulMan
09-07-2003, 00:04
Qualcuno con una 9700pro ha provato la patch1.2? I problemi con i filtri attivi sono stati risolti?

xmnemox
10-07-2003, 12:46
Salve a tutti io come da sign ho una radeon 9000...secondo voi mi funziona splinter cell ad un livello molto accettabile??tralasciando se necessario i filtri??perfavor rispondetemi...non vorrei comprare un gioco per osservarne la compertina... :muro: :muro: :muro:

insane74
10-07-2003, 13:22
Originally posted by "xmnemox"

Salve a tutti io come da sign ho una radeon 9000...secondo voi mi funziona splinter cell ad un livello molto accettabile??tralasciando se necessario i filtri??perfavor rispondetemi...non vorrei comprare un gioco per osservarne la compertina... :muro: :muro: :muro:

con la config in sign gioco a 1280x1024 tutto al max senza filtri e si comporta bene.
non credo che avrai particolari problemi, cmq con qualsiasi configurazione ci riesci a giocare!
prima col mio vecchio pc (pIII@933 e geforce256 32mb (insomma, la prima geforce della storia!)) ci giocavo a 640x480 tutto al min!!!
ma è talmente bello che ci giocavo lo stesso!

da prendere, assolutamente!

PS: il gioco con le ati a volte si comporta "male" (soprattutto senza le patch) quindi per essere assolutamente sicuro dovresti chiedere a qualcuno con la 9000.

xmnemox
10-07-2003, 14:38

con la config in sign gioco a 1280x1024 tutto al max senza filtri e si comporta bene.
non credo che avrai particolari problemi, cmq con qualsiasi configurazione ci riesci a giocare!
prima col mio vecchio pc (pIII@933 e geforce256 32mb (insomma, la prima geforce della storia!)) ci giocavo a 640x480 tutto al min!!!
ma è talmente bello che ci giocavo lo stesso!

da prendere, assolutamente!

PS: il gioco con le ati a volte si comporta "male" (soprattutto senza le patch) quindi per essere assolutamente sicuro dovresti chiedere a qualcuno con la 9000.

Ok grazie...quindi mi consigli di mettere la PATCH....ok vedro se comprarlo...se sai qualcosa fammi sapere...ciao

MaxPower#
10-07-2003, 21:30
Con la mia conf. gira benissimo a 1024*768

Hanamichi
10-07-2003, 21:33
qualcuno ha visto se con la patch 1.2 il problema delle ombre con ati viene risolto? :)

dr.alex
13-07-2003, 09:05
scusate ragazzi, ho appena cominciato a divertirmi con sam fisher, ma:

nn mi funge l'antialiasing (quincunx) della mia geppo4 con i drivers 43.45, vedo tutto seghettato e nn è un bel vedere!!!

magari se ne è già parlato, illuminatemi!!!

:muro: :muro: :muro:

andreamarra
13-07-2003, 14:07
Originally posted by "dr.alex"

scusate ragazzi, ho appena cominciato a divertirmi con sam fisher, ma:

nn mi funge l'antialiasing (quincunx) della mia geppo4 con i drivers 43.45, vedo tutto seghettato e nn è un bel vedere!!!

magari se ne è già parlato, illuminatemi!!!

:muro: :muro: :muro:

Niente da fare... in questo gioco attualmente non è possibile attivare nessun filtro AA, pena problemi grafici (vd. le luci ...) non indifferenti...

Il prob è sia per geffo che per raddy.... :(

andreamarra
13-07-2003, 14:08
Originally posted by "Hanamichi"

qualcuno ha visto se con la patch 1.2 il problema delle ombre con ati viene risolto? :)

Hana qual è il problema delle ombre con le Ati?

Hanamichi
13-07-2003, 14:13

Hana qual è il problema delle ombre con le Ati?

che quelle di ati sono diverse da quelle nvidia... ne abbiamo già parlato tempo addietro... nel readme se leggi c'è scritto che NVIDIA usa una cosa apparte per le ombre, ed ati e compani un altra :cry:

SoulMan
13-07-2003, 14:21
Ho provato il gioco con l'ultima Patch 1.2b i problemi relativi ai filtri non sono stati risolti, bagliori di finestre in giro per l'aria di goco ecc.

andreamarra
13-07-2003, 14:31

che quelle di ati sono diverse da quelle nvidia... ne abbiamo già parlato tempo addietro... nel readme se leggi c'è scritto che NVIDIA usa una cosa apparte per le ombre, ed ati e compani un altra :cry:

Intendil'ultra shadows?
Io pensavo a veri e propri problemi... le ombre sulla mia radeon sono ottime, eccetto alcune che si presentano sgranate eccessivamente.... è questo il problema delle ombre di cui si parla?

Hanamichi
13-07-2003, 14:36

Intendil'ultra shadows?
Io pensavo a veri e propri problemi, mentre tu parlavi di problemi... le ombre sulla mia radeon sono ottime, eccetto alcune che si presentano sgranate eccessivamente.... è questo il problema delle ombre di cui si parla?

hai visto che c'è un quadro dove vai sopra ad un ascensore e ci sono tutte quelle ombre? su ati sono chiare e nn c'è l'ombra sul tubo alla tua destra...
invece con NVIDIA le ombre sono scure e c'è l'ombra anche sul tubo... chiedi a WOLWERINE che ne abbiamo già parlato un pò di tempo fa! :D

andreamarra
13-07-2003, 14:45

hai visto che c'è un quadro dove vai sopra ad un ascensore e ci sono tutte quelle ombre? su ati sono chiare e nn c'è l'ombra sul tubo alla tua destra...
invece con NVIDIA le ombre sono scure e c'è l'ombra anche sul tubo... chiedi a WOLWERINE che ne abbiamo già parlato un pò di tempo fa! :D

Se la prossima x-box sfrutterà un chip video della Ati non avremo più problemi di porting... :rolleyes:

E non cambierei la mia 9700 pro per avere due ombre in più in questo gioco :D

dr.alex
30-07-2003, 08:05
certo che giudicare un capolavoro un giochillo che nn attiva l'AA...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

si vede una schifezza, tutto seghettato!!!

belle le luci, bell'atmosfera, ma l'AA......

:cry: :cry: :cry:

dr.alex
30-07-2003, 08:05

dr.alex
30-07-2003, 08:06
Originariamente inviato da dr.alex

ops doppio post.......

......cos'è la maledizione di Sam Fisher????

:p :p :p

wolverine
30-07-2003, 11:34
Originariamente inviato da dr.alex

Ma a che risoluzione lo stati giocando? anche senza AA resta un gran bel gioco... anche se come spessore della trama preferisco MGS2...

dr.alex
30-07-2003, 12:46
1024*768, se salgo diventa meno fluido........

:(

zhehus
09-09-2003, 20:00
ciao a tutti, e' un bel gioco , lo ammetto........pero' ho dei bei problemini nella grafica.ho cercato di settare nel miglior modo possibile la mia gf4 con driver 42.50, si vedono i trangolini si ogni forma e non riesco ad eliminare quel fastidioso striscio nei muovimenti laterali con il vertsync.a tutti funziona bene? beati!!!
ciao a presto

krumbalende
09-09-2003, 20:36
prova a installarti i driver consigliati nel readme del gioco forse risolvi il problema ah e ricordati che devi settare un opzione dei detonator su applicazione mi sembra leggi bene il readme del gioco se non lo hai gia fatto!!!!!!!!!

zhehus
10-09-2003, 19:25
okay ,ora va meglio la grafica, peccato che mi rallenta parecchio tutto il gioco.ho alleggerito al massimo il sistema ma è lento.comunque ti ringrazio per la dritta.ciao

krumbalende
10-09-2003, 20:55
con il sistema che hai ti dovrebbe girare liscio però!!!!!

che geforce4 è??

zhehus
11-09-2003, 15:53
gforce 4 da 128 dell'asus ...........era questo che intendevi?

krumbalende
11-09-2003, 16:33
volevo sapere se è una 4600 o una 4400 o una 4200!!

perche c'e anche la 4400 con 128mega!

ah dimenticavo di chiederti mb di ram nel tuo sistema quanti ne hai ce ne vogliono minimo 512 per splinter cell!!!

zhehus
11-09-2003, 19:57
si, è un ti4200 la ram 768 bastano,vero?

krumbalende
11-09-2003, 20:41
si certo la ram basta ma mi sa che il fatto che ti vada a scatti dipende dalla scheda video anche se è o dovrebbe essere abbastanza potente per splinter cell!!

io con la ti 4600 non noto nessun rallentamento pero il gioco con una ti 4200 dovrebbe comunque essere assolutamente giocabile!!! e godibile all massimo dettaglio.

zhehus
11-09-2003, 22:41
mmmm...quando ti giri repentinamente ,noti dei difetti nella grafica tipo striscio? nn so se mi spiego,spero di si..........

krumbalende
12-09-2003, 14:33
da me si vedevano linee orizontali se non ricordo male ma quello era dovuto al v-sync sincronizazione verticale non c'erano difetti di grafica veri e propri da me!!!!!!

zhehus
13-09-2003, 15:28
significa che se ci sono me li devo tenere? ho provato ad agire sul v-sync ,ma nn è successo nulla..........vabbè prima o poi trovero la soluzione.ciao a presto

krumbalende
13-09-2003, 15:50
per essere sicuri che sia il v-sync il difetto che hai tu perche non posti uno screenshoot del difetto???

cioè puo darsi che sia qualcosa di altro il difetto che fa a te ma se lo vedo posso essere sicuro!!!

ad esempio in homeworld 2 quando muovi in tondo la visuale della telecamera appaiono un sacco di righe laterali ma abilitando il v-sync dalle opzioni di gioco diventa tutto perfetto!!!

restimaxgraf
28-10-2003, 10:53
scusate, ho appena preso il gioco, e mi sembra molto bello.....ma mi sono bloccato al 3° livello dove ci sono i 2 cuoki in cucina ed io devo passar di lì x andar a disattivare i raggi laser del cortile.....cosa devo fare???ho provato diverse cose, ma mi scatta sempre l'allarme!!!:( :(

alexio.bin
28-10-2003, 11:04
colpiscili alle spalle e nascondi i corpi in qualche angolo buio.

restimaxgraf
28-10-2003, 11:06
se ne colpisco uno, l'altro riesce a scapparmi ed attivare l'allarme!!!:( :cry:

alexio.bin
28-10-2003, 11:16
devi aspettare il momento giusto e non farti vedere, nasconditi ad esempio nell'altra stanza, poi al momento opportuno prendi il più vicino alle spalle e portalo nell'altra stanza; se ricordo bene , quando entri dalla finestra all'inizio c'è anche un militare, aspetta che esca, poi pensa a colpire i 2 cuochi.

restimaxgraf
28-10-2003, 11:20
quindi devo non colpirlo subito, ma portarlo nella stanza refrigeratore???ci provo....sperem...;)

restimaxgraf
28-10-2003, 11:26
provato, ma quando afferro il cuoco + vicino, questo urla e l'altro và a premere l'allarme.....:rolleyes:

Everland
28-10-2003, 12:35
Io non ho ucciso i 2 cuochi... se non sbaglio ne avevo distratto uno lanciando una cosa nella sala del refrigeratore e poi di soppiatto ero uscito dalla porta subito dopo il militare...

Ever4ever

TheRipper
28-10-2003, 12:37
Ma si...infatti non vanno uccisi...
Cerca di camminare accucciato piu' lento che puoi...stai attaccato ai mobili e cerca di nasconderti alla loro vista.
Appena arrivi alla porta l'apri e sei fuori.;)

restimaxgraf
28-10-2003, 13:08
finalmente ci son riuscito:D
cmq 1 l'ho preso alle spalle e l'ho fatto svenire con una ramazzolata in testa....:D mentre laltro cuoco, l'ho bukerellato......ora sono incasinato col colonnello al piano di sotto.....non riesco a prenderlo...mi scopre sempre!!!!cavolo certo ke se sono così incasinato al 3° livello, mica ci arrivo alla fine!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

TheRipper
28-10-2003, 13:09
devi essere piu' stealth! sfrutta le zone d'ombra e cammina sempre basso dosando adeguatamente la velocita'...;)

restimaxgraf
28-10-2003, 13:11
cavolo ci provo....cmq ripper.....gran bella immagine.....mi riferisco a quella ke hai inserito....:D :D :D :D mi presenti alla proprietaria????:D

TheRipper
28-10-2003, 13:28
Sono IO la proprietaria...:mbe:

restimaxgraf
28-10-2003, 16:23
complimenti!!!!un capolavoro....:)
non te la sarai presa...mi auguro...anke xkè....avrò molto bisogno d'aiuto con stò gioco.....:( :)
ciao e grazie.

Hanamichi
28-10-2003, 16:30
Originariamente inviato da TheRipper
Sono IO la proprietaria...:mbe:
per favore nn mi faccio sentire male!:O :Puke: :asd:

TheRipper
28-10-2003, 16:56
NOOOOOO non mi dite che c'ha creduto davvero!!!:D :D :D
MA L:D L!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il culo e' di nina moric;)

restimaxgraf
28-10-2003, 17:04
NOOOOOO non mi dite che c'ha creduto davvero!!!:D :D :D
MA L:D L!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il culo e' di nina moric;)

:eek: :mad: :mad: :mad: :mad:
grrr......grrrrrr.....

Axion
28-10-2003, 17:44
Il gioco è spettacoloso,peccato che per ora ci siano poche missioni aggiuntive!!!!!:cry:

Everland
28-10-2003, 17:46
E l'espansione ufficiale per quando è prevista??

Ever4ever

Hanamichi
28-10-2003, 17:47
Originariamente inviato da restimaxgraf
:eek: :mad: :mad: :mad: :mad:
grrr......grrrrrr.....

perchè pensavi che se il culo nn era il suo nn sarei andato a casa sua di già? :D

TheRipper
28-10-2003, 17:54
Gia' per farti massacrare dal mio potenziale ragazzo bodybuilder :sofico:

restimaxgraf
28-10-2003, 17:57
Gia' per farti massacrare dal mio potenziale ragazzo bodybuilder :sofico:

dal tuo "potenziale" ragazzo .....

non suona bene....:D :D :D :D

restimaxgraf
28-10-2003, 18:29
x ritornare in 3d.....basta culi falsi!!!!comè ke io non trovo mai una ricarica x le munizioni???ki mi legge a fare tutte stè domande mi prenderà x deficente.....:D

Qnick
28-10-2003, 19:41
Originariamente inviato da Everland
Io non ho ucciso i 2 cuochi... se non sbaglio ne avevo distratto uno lanciando una cosa nella sala del refrigeratore e poi di soppiatto ero uscito dalla porta subito dopo il militare...

Ever4ever

La soluzione più elegante ;)

Io invece sono andato di fiulenzaaaaa :huh: :D

restimaxgraf
28-10-2003, 20:07
Originariamente inviato da Qnick

ma al max. potevi ammazzarne uno solo...l'altro lo devi stordire.....cmq un'altra domanda quando si mette a nanna uno con una botta sulla testa...è solo svenuto giusto xkè a volte lo si vede muovere ancora.....quindi dopo averlo ramazzato...x non farlo svegliare un paio di supposte gliele dò!!!!

Everland
28-10-2003, 20:13

Quanto a fiulenzaaa... non ti consiglio di incontrarmi in un qualunque sparatutto... :D :sofico:

...ma ogni tanto, come in quel frangente di splinter, divento angelico... :D

Ever4ever

TheRipper
28-10-2003, 20:25
beh in finale splintercell non e' uno sparatutto...e' un gioco stealth...
Io ci giocavo sparando il meno possibile...giusto per colpire le telecamere!
La maggior parte delle volte beccavo i menici da dietro e li tramortivo, per poi trascinare il corpo in una zona buia.
Tanto non si risvegliano piu'!;)

restimaxgraf
28-10-2003, 21:49
okay è un bellissimo gioco, quanto il sedere di qualcuno....:D , ma non trovate il sistema di passaggio da camminata felpata a corsa, troppo complesso e lungo, insomma ci vuole troppo tempo x passare da camminata a corsa!!!:rolleyes: :rolleyes:

TheRipper
28-10-2003, 21:52
Gia'...infatti servirebbe un mouse con la rotellina per essere piu' veloce...Pensa che su x-box il passaggio tra camminata-corsa si regola con la diversa pressione del ministick analogico. cioe' spingi piano e lui cammina, poi premi piu' forte e si mette a correre! Peccato che la versione PC non supporti il gamepad...:rolleyes: Un applauso alla Ubisoft:mad:

restimaxgraf
28-10-2003, 22:18
pure la pistola, non è niente di speciale è vero ke è silenziata, e quindi manca di potenza.....ma pure storto spara....:( :cry:

Everland
28-10-2003, 23:55
beh in finale splintercell non e' uno sparatutto...e' un gioco stealth...

Senza dubbio, però certi punti sono superabili in modi totalmente opposti... silenzio assoluto o un bel pò di piombo...
per dirne una, il livello delle fogne...

Ever4ever

restimaxgraf
29-10-2003, 00:02
sono appena arrivato al livello della piattaforma petrolifera.....ma trà tutti stì tubi non ci capisco niente!!!!sarà meglio ke vada a dormire....cmq buona la grafica x non dir eccezzionale.....il mare le onde.....e cmq gira sempre decentemente bene, senza rallentare troppo....;) col max dei dettagli.....:D

TheRipper
29-10-2003, 00:07
Gia'...la grafica e' molto bella...e quella di pandora promette di essere ancora meglio...
Dopotutto e' il motore di Unreal2 ;)
Hai visto che bella la fisica dei tendaggi nelle missioni precedenti? :D

krumbalende
29-10-2003, 00:37
E l'espansione ufficiale per quando è prevista??

Ever4ever

dovrebbe uscire pandoras box ma mi sa che è un gioco a parte e non un espansione!! o no???

TheRipper
29-10-2003, 00:43
Si chiamera' pandora tomorrow no pandora's box e sara' una vera a propria espansione di splinter cell...;)

restimaxgraf
29-10-2003, 13:41
sono al livello...della cia, ma x entrare dentro al palazzo mi trovo davanti alla ventolona:D ...ma come faccio a fermarla x entrare???:confused:

TheRipper
29-10-2003, 13:52
Bellissimo quel livello...
Cmq dovrebbero avvertirti via radio quando le pale hanno smesso di girare...;)

Jedi_Master
29-10-2003, 14:01
sono al livello...della cia, ma x entrare dentro al palazzo mi trovo davanti alla ventolona:D ...ma come faccio a fermarla x entrare???:confused:

La ventola si ferma dasola devi essere veloce subito all'inizio del livello ad arrivarci che poi ricomincia la sua corsa!!!!

ps: Qualcuno sa' qualcosa dell'espansione........Pandora Tomorrow??
:confused:

restimaxgraf
29-10-2003, 14:02
all'inizio mi hanno comunicato ke c'era un problema e ke non potevano fermarle!!!:mad: :O

Jedi_Master
29-10-2003, 14:27
all'inizio mi hanno comunicato ke c'era un problema e ke non potevano fermarle!!!:mad: :O

Se mi ricordo bene e' quello che ti dicono se non arrivi a tempo!!
Non ho mai provato ad entrare diversamente.....
ciao
:)

restimaxgraf
29-10-2003, 14:29
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

TheRipper
29-10-2003, 14:30
Dai non e' difficile! basta che ti sbrighi! :D
E ricorda che in questa missione non devi uccidere NESSUNO...senno' fallisci miseramente.
Al massimo puoi stordirli...;)

restimaxgraf
29-10-2003, 14:44
passata la ventola.....con + di 20 sec....:D
xò seza la pistola, mi sento nudo in questa missione.....:( :D :D :D :D

TheRipper
29-10-2003, 14:49
:confused: Come non hai la pistola? a me sembra di si!
Armata coi gommini o proiettili elettrici...se non mi sbaglio.

restimaxgraf
29-10-2003, 14:53
di pistola ne ho una sola....ma non spara:D :D :D :D
battuta stupida....
no nessuna pistola.....:cry:

Qnick
29-10-2003, 21:19
Quanto a fiulenzaaa... non ti consiglio di incontrarmi in un qualunque sparatutto... :D :sofico:

...ma ogni tanto, come in quel frangente di splinter, divento angelico... :D

Ever4ever

Giochi mai a Raven Shield? :confused: ;) :D

Everland
29-10-2003, 21:47
Giochi mai a Raven Shield? :confused: ;) :D

Non ce l'ho, sorry... :(

Ever4ever

Qnick
29-10-2003, 21:59
Non ce l'ho, sorry... :(

Ever4ever

Peccato, ti avrei fatto assaggiare un po' di piombo...:D :cool:
Vabbuò :)

max80
02-11-2003, 10:25
ragazzi, qualcuno può spiegarmi com utilizzare i codici per passare di livello? li ho scaricati da internet ma non capisco dove devo inserirli (forse premendo f2 ma sembrano non funzionare...)

grazie mille

krumbalende
02-11-2003, 17:43
mi sembra che li devi inserire nella console di gioco prova a schiacciare il tasto subito sotto esc!! oppure tab!!

restimaxgraf
02-11-2003, 22:47
la console si attiva premendo F2 durante il gioco....

max80
03-11-2003, 00:42
Grazie a tutti per le risposte!

purtroppo il mio problema non è la consol (che, appunto, si attiva premendo f2). Quello che non capisco è dove inserire i seguenti codici:

Keypad codes:

Mission 1 - Police Station
Keypad 1: 091772
Keypad 2: 5929

Mission 4 - CIA HQ
Keypad 1: 7687
Keypad 2: 110598
Keypad 3: 2019
Keypad 4: 110700
Keypad 5: 0614 (if Dougherty gets through the door before you can)

Mission 5 - Kalinatek
Keypad 1: 97531
Keypad 2: 33575
Keypad 3: 1250

Questi dovrebbero consentire di passare ai vari livelli. Qualcuno di voi è mai riuscito ad utilizzarli?

Grazie ancora a tutti.

TheRipper
03-11-2003, 00:48
Ma no...quelli sono i codici da inserire nei keypad per aprire delle porte nei vari livelli...:doh:

max80
03-11-2003, 11:51
ops! scusa, non avevo capito.

Ma allora esiste un modo per saltare da un livello ad un altro? mgari un posto dove scaricare i vari salvataggi.

grazie ancora

krumbalende
03-11-2003, 18:26
http://www.trainerscity.com/cheats.php3

max80
03-11-2003, 21:00
Li ho scaricati sono un file .ini e due file .nfo ma non so dove andarli a posizionare. Voi avete qualche idea?

ciao

krumbalende
03-11-2003, 22:11
le istruzioni su come usare quei file le trovi nel file zip dal quale li hai estratti e comunque ti devi leggere il file nfo aprilo col blocco note come usare i file ini c'e scritto li!!!!!!!!

cerbert
04-11-2003, 10:03
Scusate, la patch 1.2b ufficiale è la stessa per tutte le versioni?
Dal sito italiano non si accede alla pagina di download, il sito USA invece sì, ma il nome file è SCUS (intuisco: "Splinter Cell US", ma potrebbe essere "SCUS se è poc!" :D ).
E' compatibile?
Conoscete mirror validi per la patch ITA?
Ciao

david-1
04-11-2003, 18:17
Ok, probabilmente ne avete già parlato, ma 72 pagine sono troppe x me..... :idea:
Qualcuno ha notiziuole da darmi in merito al 2° capitolo??? :stordita: :stordita:

restimaxgraf
12-11-2003, 12:43
mi sono incasinato nel livello della cia, son entrato, ho percorso tutto il corridoio scuro dopo le ventole, ora cè la scala dà salire e una guardia, ma non riesco a colpirla alle spalle senza farmi scoprire.....:( :( :( :(

zaius
19-11-2003, 00:10
ragassi, ho aperto un thread apposta. Non riesco a visualizzare il visore termico. Ho finito la 2a missione. Ho i Cat 3.9, e la patch 1.2b, e per quanto riguarda la grafica nn mi lamento. Non ho trovato errori di visualizzazione finora, ed il gioko gira fluidissimo.

Fatemi sapere qcosa, magari anche un link ke spieghi come modificare la cfg smanettatndo i file .ini

grassie!

giovanbattista
19-11-2003, 01:09
Originariamente inviato da zaius
ragassi, ho aperto un thread apposta. Non riesco a visualizzare il visore termico. Ho finito la 2a missione. Ho i Cat 3.9, e la patch 1.2b, e per quanto riguarda la grafica nn mi lamento. Non ho trovato errori di visualizzazione finora, ed il gioko gira fluidissimo.

Fatemi sapere qcosa, magari anche un link ke spieghi come modificare la cfg smanettatndo i file .ini

grassie!

il gioco parte dandoti il vis notturno quello termico ti viene consegnato + avanti se non ricordo male.
ciao e buon Stealtha tutti
ot (vi è piaciuto Metal Gear 2 substance)??

zaius
19-11-2003, 01:14
Originariamente inviato da giovanbattista
il gioco parte dandoti il vis notturno quello termico ti viene consegnato + avanti se non ricordo male.
ciao e buon Stealtha tutti
ot (vi è piaciuto Metal Gear 2 substance)??

davvero? io ho finito la 2a missione, pensavo fosse già attivo, infatti Lambert dice per radio (inizio 2a missione sul tetto) "usa il visore termico per visualizzare l'allarme laser nel cortile.

Anche se credo tu abbia ragione...

wolverine
19-11-2003, 01:58
Originariamente inviato da zaius

grassie!

All'inizio di questo thread Psiche ed io avevamo portato il .ini modificato... se non ricordo male.. ;) :)

giovanbattista
19-11-2003, 02:32
cosa ne sapete del cd bonus di splinter

zaius
19-11-2003, 10:20
Originariamente inviato da wolverine
All'inizio di questo thread Psiche ed io avevamo portato il .ini modificato... se non ricordo male.. ;) :)

grazie Wolvie, sinceramente vedendo 72 pagine di 3d nn mi cero manco messo a spulciarlo...

ciau!

restimaxgraf
22-11-2003, 12:23
qualcuno sà come parlare o liberare i 2 tecnici, imprigionati trà le 2 mine a muro nel livello Kalinatek????:confused:

restimaxgraf
23-11-2003, 16:58
qualcuno sà come parlare o liberare i 2 tecnici, imprigionati trà le 2 mine a muro nel livello Kalinatek????:confused:

nessuna buon anima mi sà dir qualcosa???:cry:

Hanamichi
23-11-2003, 17:08

ti devi muovere lentamente(e abbassato) verso le mine a mura, dopo che ti ci trovi davanti, ti alzi e nel momento in cui sono verdi le disattivi... altrimenti... KABOOOOOOOOOM!:D

restimaxgraf
23-11-2003, 17:23
Originariamente inviato da Hanamichi
ti devi muovere lentamente(e abbassato) verso le mine a mura, dopo che ti ci trovi davanti, ti alzi e nel momento in cui sono verdi le disattivi... altrimenti... KABOOOOOOOOOM!:D

ma iniziano a suonare già prima ke sia vicino...?

restimaxgraf
24-11-2003, 22:38
up...:(

restimaxgraf
25-11-2003, 16:48

nessun mi aiuta???:cry:

Besk
25-11-2003, 19:47
Fa quello che ti hanno detto, avvicinati piano piano, appena ci sei vicino alzati e quando c'è la luce verde premila, se suona vuol dire che hai premuto o troppo presto o troppo tardi :)

restimaxgraf
25-11-2003, 19:58
sarò....stupido, ma appena mi avvicino tò a 1 o 2 metri dalla mina...inizia a suonare...la luce è intermittente sempre...:rolleyes:

Besk
25-11-2003, 20:12
Non ti avvicini abbastanza lentamente

^[H3ad-Tr1p]^
03-12-2003, 15:26
salve a tutti
ho anch io SP,veramente bellissimo,nn sono 1 gran giocatore ma quando ne trovo 1 che merita....:D

mi sapete dire xo' 1 cosa?
la prima missione ,quando devi andare a liberare qualcuno che nn ricordo come si chiama....in georgia....io trovo 1 ostaggio in 1 stanza,faccio tutto quello che devo fare,rimango senza munizioni x cui nn ammazzo nessuno e quando esco da quegli uffici dove c e' 1 ostaggio che nn si muove ,dove si apre 1 porta automatica a scorrimento la missione fallisce xche' mi dice che' sono scattatio troppi allarmi

xche'?

Besk
03-12-2003, 18:00
Eh capita se lasci i morti in giro in bella vista

^[H3ad-Tr1p]^
03-12-2003, 18:44
ma come si esce dal primo livello?arrivi nel cortile dove c e' 1 palo con 1 bandiera sulla punta ma lui nn si artrampica,dentro ho gia girato in lungo e in largo....e' 2 giorni che ci giro ma nn riesco a trovare la soluzione...ora gli allarmi nn scattano + xo' nn riesco ad uscire...cosa devo fare?

Besk
03-12-2003, 19:08
Non ho presente il punto, è quello dove devi scavalcare un cancello?

restimaxgraf
03-12-2003, 19:35
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
ma come si esce dal primo livello?arrivi nel cortile dove c e' 1 palo con 1 bandiera sulla punta ma lui nn si artrampica,dentro ho gia girato in lungo e in largo....e' 2 giorni che ci giro ma nn riesco a trovare la soluzione...ora gli allarmi nn scattano + xo' nn riesco ad uscire...cosa devo fare?

Probabilmente nonhai finito, xkè quando esci dal cancello ci devessere il furgone ke ti aspetta ed il filmato, torna dentro e controlla cosa hai dimenticato!

restimaxgraf
03-12-2003, 19:35

Probabilmente nonhai finito, xkè quando esci dal cancello ci devessere il furgone ke ti aspetta ed il filmato, torna dentro e controlla cosa hai dimenticato!

krumbalende
03-12-2003, 20:52
in quella stanza buia dopo che sei salito le scale dove ci sono due poliziotti davanti al pc che dormono li devi entrare nell ultima porta a destra li attivi il computer e hai finito tutto qua!!!

^[H3ad-Tr1p]^
04-12-2003, 15:41
si grazie,ho rifatto il quadro e sono riuscito:D :D :D nn riuscivo a finire xche' ammazzavo tutti:oink: :oink: :oink: anche quellol che dovevo interrogare:muro:

adesso sono al secondo...sull ascensore con sette piani ma che si ferma solo su 1:mc: :mc: :mc: senza munizioni:rolleyes: qui che faccio:confused:

ma che bello sto gioco....sul pc sul quale l ho installato nn gira molto bene,va parecchio lento,soprattutto nelle scene illuminate piene di dettagli....xo' era dai tempi di unreal che nn mi divertivo cosi'...ma nn il tournament,il primo

restimaxgraf
04-12-2003, 15:51
si grazie,ho rifatto il quadro e sono riuscito:D :D :D nn riuscivo a finire xche' ammazzavo tutti:oink: :oink: :oink: anche quellol che dovevo interrogare:muro:

adesso sono al secondo...sull ascensore con sette piani ma che si ferma solo su 1:mc: :mc: :mc: senza munizioni:rolleyes: qui che faccio:confused:

ma che bello sto gioco....sul pc sul quale l ho installato nn gira molto bene,va parecchio lento,soprattutto nelle scene illuminate piene di dettagli....xo' era dai tempi di unreal che nn mi divertivo cosi'...ma nn il tournament,il primo

secondo me, devi prestare + attenzione.....altrimenti non vai avanti molto...se non trovi le munizioni...i primi livelli passi, ma dopo + avanti sò cazzi!
;) al limite abbassa un po' la grafica x aver + fps...;)

seccio
04-12-2003, 15:53
io odio questo gioco.....

ho aggiornato all'ultima patch la 1.2b per versione europea....eppure nonostante a molti faccia l'AA a me nn lo applica....:muro:

perchè!?'

TheRipper
04-12-2003, 15:54
Guarda che l'AA non l'applica a nessuno...:rolleyes:

seccio
04-12-2003, 15:56
Guarda che l'AA non l'applica a nessuno...:rolleyes:

dici?
leggi e guarda i post di foxtrot1975 .

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=10403&FORUM_ID=63&CAT_ID=15&Topic_Title=Splinter+Cell+%3A+su+nVidia+e+su+ATi&Forum_Title=Screenshots+e+qualit%E0+visiva+delle+schede+video

TheRipper
04-12-2003, 16:01
:eek: Incredibile...
Non ho la minima idea di come l'abbia fatto...:eek:

restimaxgraf
04-12-2003, 16:10
mai visto, ma secondo voi sù una 9000 mi conviene attivare l'AA????:D

seccio
04-12-2003, 16:12
mai visto, ma secondo voi sù una 9000 mi conviene attivare l'AA????:D

nn credo !! ;)

seccio
04-12-2003, 16:17
:eek: Incredibile...
Non ho la minima idea di come l'abbia fatto...:eek:

e se controlli bene.....nn è l'unico che ci è riuscito...:muro:

restimaxgraf
04-12-2003, 16:39
qualcuno ha qualke consiglio, x il livello kalinatek? dopo aver disinnescato le mine e liberato i 2 tecnici, scatta il tempo....e mo finisco sempre scoppiato!!!:(

krumbalende
04-12-2003, 18:39
quando scatta il tempo non devi stare li a disinescare le mine ma devi correre e basta finche non trovi la porta dove devi usare un codice numerico!!!!!

tanto le mine scoppiano sempre con ritardo quindi non ti danneggiano se non le disinesci e se li disinesci non farai mei in tempo perche il tempo non basta!!!!

^[H3ad-Tr1p]^
04-12-2003, 18:44
ma l ascensore comne lo uso nel 2°livello?fa solo 1°piano e 7°

restimaxgraf
04-12-2003, 18:57
Originariamente inviato da krumbalende
quando scatta il tempo non devi stare li a disinescare le mine ma devi correre e basta finche non trovi la porta dove devi usare un codice numerico!!!!!

tanto le mine scoppiano sempre con ritardo quindi non ti danneggiano se non le disinesci e se li disinesci non farai mei in tempo perche il tempo non basta!!!!

ho risolto e passato il livello, sparandogli alle mine dà lontano....certo ke il mirino del mitra sballa da dio....
;)

Everland
04-12-2003, 19:24
Per i fucili che hanno lo zoom selezionabile c'è un tasto che se premuto permette di bloccare il respiro e stabilizzare il mirino per un pò di tempo... ;)

Ever4ever

krumbalende
04-12-2003, 19:36
vero molto figo, ma pandora's box quando esce non vedo l'ora!!!

restimaxgraf
04-12-2003, 20:31
Per i fucili che hanno lo zoom selezionabile c'è un tasto che se premuto permette di bloccare il respiro e stabilizzare il mirino per un pò di tempo... ;)

Ever4ever

Davvero e qualè???:confused:

TheRipper
04-12-2003, 20:35
Padora Tomorrow no PANDORA'S BOX!:muro:

Everland
04-12-2003, 20:52

Non me lo chiedere perchè io ogni volta faccio una strage con la key-map dei giochi per cui ogni volta che dei miei amici vengono a casa mia per giocare non riescono mai a fare niente tanto son diversi dalla disposizione dei tasti di default... :D :D

Ever4ever

krumbalende
04-12-2003, 20:55
Padora Tomorrow no PANDORA'S BOX!:muro:

hah a ha hahha ha hahah!!! mi dovevo per forza fare quattro risate che orroraccio che ho fatto

:D :D :D :D

pero anche a te devo riprendere perche dovrebbe essere pandora tomorrow e non padora tomorrow se non erro.

krumbalende
04-12-2003, 20:57

basta che guardi nella schermato dell impostazione dei commandi nei menu di gioco!!!

restimaxgraf
04-12-2003, 21:14
Originariamente inviato da krumbalende
basta che guardi nella schermato dell impostazione dei commandi nei menu di gioco!!!
e ke cerco?ke funzione è?

krumbalende
05-12-2003, 19:35
eh questa è un bella domanda ma devi provare il tasto azione e altri tasti che hanno nomi particolari!!!

il solito stref left stref right lo sai cosa fa invece i nomi che non sai cosa significano o cosa causano nel gioco prova quelli insomma i tasti che sai gia che fanno non li provare neanche!!!

Stalker
05-12-2003, 20:09
Pulsante destro del mouse. ;)

krumbalende
05-12-2003, 22:36
ah gia è quello!

matteo171717
14-12-2003, 17:34
Ragazzi, una domandina....

Ho cominciato solo oggi a giocare a splinter cell perchè l'ho trovato in regalo dentro la scheda audio, ma ho un problema con la configurazione dei tasti, non riesco a mettere come tasti di movimento le classiche quattro frecci, quando le selezione mi lascia uno spazio vuoto!

Capita anche a voi?

Il gioco è aggiornato all'ultima patch disponibile!

restimaxgraf
14-12-2003, 17:50
no!se selezioni col mouse, poi dopo premi dovrebbe andare no?

matteo171717
14-12-2003, 17:57
no...il problema è proprio quello!

seleziono col mouse, poi schiaccio il pulsante che voglio, e invece di accettarlo mi lascia campo bianco!:muro:

restimaxgraf
14-12-2003, 17:58
hai provato se ti accetta qualke altro tasto?

matteo171717
14-12-2003, 18:05
ho provato ed ho notato che alcuni vengono accettati mentre altri no....

ora faccio l'ultimo temtativo con un'altra tastiera, poi il caro sam se ne torna dalla scatola da cui è venuto se non si impostano i tasti come voglio io!

restimaxgraf
14-12-2003, 18:09
prova xkè il gioco è stupendo e ne vale la pena!!!;)

matteo171717
14-12-2003, 18:11
Ok, ho riprovato ed ho capito che ero io a sbagliare, perchè schiacciavo si, ma nella casellina di destra, mentre dovevo schiacciare in quella di sinistra altrimenti non lo prendeva, anche se non capisco perchè!:confused:

Grazie per il supporto morale!:D :)

restimaxgraf
14-12-2003, 18:21
bene, così potrai ammirare ke magnificenza è il gioco, a parte il sistema di controllo, ke x i miei gusti è penoso....ciauz.;)

matteo171717
14-12-2003, 18:54
bene, così potrai ammirare ke magnificenza è il gioco, a parte il sistema di controllo, ke x i miei gusti è penoso....ciauz.;)

effettivamente non posso che concordare...ci sto giocando da 20 minuti e dopo essere rimasto a bocca aperta per alcuni effetti grafici ho cominciato a litigare con il sistema di controllo!

restimaxgraf
14-12-2003, 19:30
azzo, con la 9800pro...dev'essere fantastico, con antialiasing attivo....minkia....

matteo171717
14-12-2003, 19:53
Ho notato che l'AA non si attiva, e credo neppure l'Af....

è un problema conosciuto?:confused:

restimaxgraf
14-12-2003, 19:56
Originariamente inviato da matteo171717
Ho notato che l'AA non si attiva, e credo neppure l'Af....

è un problema conosciuto?:confused:

se vai indietro di qualke pagina si è parlato....io certi problemi non li ho....con la 9000pro...:cry:
credo serva pure la patch...

matteo171717
14-12-2003, 20:01
Me ne sono accorto....

stavo giusto sfogliando indietro!

Mi da un pò fastidio il non poter attivare l'aa, da quando mi sono veduto un rene e i polmoni non avevo più visto una scalettatura in un gioco....

vabbè...speriamo in una patch!

restimaxgraf
14-12-2003, 20:03
va bè non fare tanto lo skizzinoso, pensa ai poracci con la 9000!!!!:O

matteo171717
14-12-2003, 20:12
va bè non fare tanto lo skizzinoso, pensa ai poracci con la 9000!!!!:O

sto pensando------risultato del pensare----> :rotfl:

Scherzoooo!;)

senza filtri attivati si difende ancora...come prestazioni è leggemente sotto ad una 8500 se non sbaglio!

restimaxgraf
14-12-2003, 20:19
un giorno pure io avrò la 9800!:mad:
cmq con attivo l'anisotropico....anke al max...funzia alla grande...mentre l'antialias non si può attivare!:cry:

matteo171717
14-12-2003, 20:28
Il filtro anisotropico era ed è un punto di forza delle ati che perdono pochissimo ad attivarlo, quindi si può usare anche sulle schede meno potenti!

restimaxgraf
14-12-2003, 20:53
si, ma non si nota quello ke fà???mentre l'aa...si nota xkè leviga i pixel.....

matteo171717
14-12-2003, 21:03
Dipende...

in alcuni giochi si nota di più, in altri di meno...

matteo171717
15-12-2003, 09:25
allora...

sarò io che sono impedito, ma ho delle difficolta già nei primi 10 secondi di gioco durante l'addestramento!

Più precisamente, quando dopo aver guardato le luci mi chiede di salire per la scala della piscina!

Ma per arrivarci devo prima scavalcare il muro, e li ho qualche problema...premo maiusc, lui si aggrappa, ma poi non lo scavalca, rimane li appeso...lo ho scavalcato una volta, ma non ho ancora capito come ho fatto!

Quanto sono impedito!:muro:

restimaxgraf
15-12-2003, 09:36
Originariamente inviato da matteo171717
allora...

sarò io che sono impedito, ma ho delle difficolta già nei primi 10 secondi di gioco durante l'addestramento!

Più precisamente, quando dopo aver guardato le luci mi chiede di salire per la scala della piscina!

Ma per arrivarci devo prima scavalcare il muro, e li ho qualche problema...premo maiusc, lui si aggrappa, ma poi non lo scavalca, rimane li appeso...lo ho scavalcato una volta, ma non ho ancora capito come ho fatto!

Quanto sono impedito!:muro:
premi freccia in avanti....:sofico:

matteo171717
15-12-2003, 10:19
Ho risolto prima di leggere la risposta..:yeah: :D

adesso sto cominciando la prima vera missione!:O ;)

matteo171717
17-12-2003, 10:49
Finita la prima....http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

mi piace sto gioco! :cool:

Adesso sono all'inizio della seconda e sono già bloccato...non capisco cosa devo fare...finisco sempre di sotto!:muro:

matteo171717
17-12-2003, 10:51
Un'altra cosa....

ho provato a collegare il microsoft gamepad sidewinder usb

http://www.fifagame.com.ar/down/2003/herram/sidewinder-1.gif

ma il gioco non me lo rileva....è normale? :confused:

TheRipper
17-12-2003, 13:19
Si...il gioco non supporta nessun tipo di PAD.
E cmq quello non sarebbe stato perfetto...per splintercell ci vuole l'analogico.