View Full Version : [Thread Ufficiale] SPLINTER CELL
Hanamichi
15-03-2003, 22:16
Originally posted by "wolverine"
Puoi metterelo direttamente... lo sovrascrivi e via...
niente....non parte! :cry:
wolverine
15-03-2003, 22:22
Originally posted by "Hanamichi"
niente....non parte! :cry:
Allora rimetti lo SplinterCellUser.INI originale.... e tieni lo SplinterCell.INI modificato... che cmq migliora il livello grafico...
Hanamichi
15-03-2003, 22:42
Allora rimetti lo SplinterCellUser.INI originale.... e tieni lo SplinterCell.INI modificato... che cmq migliora il livello grafico...
l'ho già modificato di mio! ;)
wolverine
15-03-2003, 22:48
l'ho già modificato di mio! ;)
Parte?
massidifi
16-03-2003, 00:14
Proprio adesso ho finito... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non vedo l'ora che escano le missioni aggiuntie...sempre se la notizia sia vera! ;)
calma insolita
16-03-2003, 13:51
Ragazzi, anche se arrivo in ritardo vorrei far presente che Splinter cell funziona meglio con i Detonator ed i Catalyst indicati nel file readme del gioco, io per esempio avevo problemi di ombre (non quelle che si bevono... :D ) ed ho dovuto disinstallare gli ultimi deton per reinstallare i 30.82 (a mio avviso i più stabili in assoluto).
Adesso qualcuno mi può aiutare?
Sono bloccato nella missione in cui entri nel palazzo del presidente Georgiano Nikoladze (non è che è parente di Kaladze...), ho forzato un colonnello alla scansione della retina per entrare nella stanza che poi dovrebbe portarti in cortile, sparo alla telecamera e appena mi avvicino alla porta scatta l'allarme e non posso proseguire, che stò facendo di sbagliato??
sanitarium
16-03-2003, 14:18
Originally posted by "calma insolita"
Ragazzi, anche se arrivo in ritardo vorrei far presente che Splinter cell funziona meglio con i Detonator ed i Catalyst indicati nel file readme del gioco, io per esempio avevo problemi di ombre (non quelle che si bevono... :D ) ed ho dovuto disinstallare gli ultimi deton per reinstallare i 30.82 (a mio avviso i più stabili in assoluto).
Adesso qualcuno mi può aiutare?
Sono bloccato nella missione in cui entri nel palazzo del presidente Georgiano Nikoladze (non è che è parente di Kaladze...), ho forzato un colonnello alla scansione della retina per entrare nella stanza che poi dovrebbe portarti in cortile, sparo alla telecamera e appena mi avvicino alla porta scatta l'allarme e non posso proseguire, che stò facendo di sbagliato??
Non hai sbagliato nulla, ma devi nascondere tutti quelli che hai steso nella cella frigorifera della cucina, dove sei entrato passando dalla finestra. Vedrai che l'allarme non scatterà più![/siz]
sanitarium
16-03-2003, 14:22
L'ho finito ieri e già mi manca! :cry:
Oggi ho ricominciato Max Payne: dopo questa dose massiccia di furtività, avevo proprio bisogno di un po' di sano massacro! :D
calma insolita
16-03-2003, 14:57
Sei un mito! :cool:
Hanamichi
16-03-2003, 14:59
Originally posted by "sanitarium"
L'ho finito ieri e già mi manca! :cry:
Oggi ho ricominciato Max Payne: dopo questa dose massiccia di furtività, avevo proprio bisogno di un po' di sano massacro! :D
sono già alla quarta missione in un giorno! :eek: :D
cmq niente...le ombre sempre pietose:senti wolwerine non è che potresti chiedere a catalyst maker sul forum di rage 3d perchè le ombre si vedono male in splinter?visto che io l'inglese non lo spikko? :D
nightwolf
16-03-2003, 16:35
scusate ragazzi, sono bloccato alla quarta missione nella stanza dove c'è l'ascensore dopo aver disinnescato la torretta;come faccio ad attivare l'ascensore??thx
sanitarium
16-03-2003, 16:59
Originally posted by "calma insolita"
Sei un mito! :cool:
Non esageriamo!
:sofico:
Anch'io in quel punto all'inizio non capivo cosa dovevo fare, e poi ho pensato che dovessi fare ciò che ti ho detto: ma prima di perdere tempo, ho chiesto conferma qui nel thread, e wolverine mi ha dato una mano!
sanitarium
16-03-2003, 17:01
cmq niente...le ombre sempre pietose:senti wolwerine non è che potresti chiedere a catalyst maker sul forum di rage 3d perchè le ombre si vedono male in splinter?visto che io l'inglese non lo spikko? :D
Mah, io anche se nell'ascensore non le vedo esattamente come chi ha la geforce, comunque ho le ombre dinamiche calcolate completamente in tempo reale... E sono un vero spettacolo! :cool:
wolverine
16-03-2003, 17:19
Provato con i Catalyst 3.2 ?
Ragazzi ho un problema con questo gioco, nel distretto di polizia mentre gioco mi torna di colpo al desktop, senza mostrare errori. Le temp sono OK, ho i Cata3.2!!
wolverine
16-03-2003, 18:12
Originally posted by "Luzz"
Ragazzi ho un problema con questo gioco, nel distretto di polizia mentre gioco mi torna di colpo al desktop, senza mostrare errori. Le temp sono OK, ho i Cata3.2!!
Patch 1.1?
finito, bello :D
però come trama volevo qualcosa di + :(
wolverine
16-03-2003, 18:48
Originally posted by "ggnisci"
finito, bello :D
però come trama volevo qualcosa di + :(
Un Kinder Sorpresa... :D
Gogeta ss4
16-03-2003, 19:13
Nessuno sa quali caselle spuntare per il 3danalyzer per il chip kyro2 64MB???? :cry: :cry:
Se no non mi parte :( :cry:
bisognerà aspettare che qualke anima pia con kiroII dice come ha fatto...sinceramente ormai nn vedo + tanta gente con le kiro in giro..eppure è un ottimo chip...peccato che nn abbia saputo rinnovarsi
wolverine
16-03-2003, 19:47
Splinter Cell supporta le seguenti schede grafiche:
- Nvidia GeForce2 Ti/Ultra/Pro/GTS/MX400/MX
- Nvidia GeForce3 family
- Nvidia GeForce4 family
- ATI Radeon 8500/9000/9500/9700
- Matrox Parhelia
Fra l'altro la Matrox ha dato problemi in qualche livello, spero sistemati con la patch 1.1...
Mi sa che per la Kyro c'è poco da fare, almeno che non esca qualche patch fatta da qualche anima pia... o che proprio UbiSoft non pensi a correggere il problema... ma ci credo poco... se poi pensate che l'unica vga che non da problemi di nessuna natura o che cmq si possono sistemare facilmente è nVidia... :)
[quote="wolverinese poi pensate che l'unica vga che non da problemi di nessuna natura o che cmq si possono sistemare facilmente è nVidia... :)[/quote]
considerazione disinteressata eh :D
Gogeta ss4
16-03-2003, 19:59
Io con 3danalyzer, lo fatto partire, ma appena premo esc per saltare l'introduzione mi si inchioda :cry: , e anke se la faccio finire tutta, non mi appare la schermata principale e vedo tutto nero, però sento la musica!
Magari bisogna spuntare qualcosaltro!
wolverine
16-03-2003, 20:26
Originally posted by "kikbond"
considerazione disinteressata eh :D
Uso sia ATI che nVidia... con nVidia non ci sono stati problemi di ombre come con la Radeon... che siano i driver o chissà cos'altro... è un dato di fatto... cmq penso che la Kyro sia già da un bel pò "fuori combattimento"... purtroppo...
bhe ormai wolverine è diventato l'esperto a cui chiedere per splinter...metà delle pagine del 3d le ha praticamente postate lui... :)
Raga.. ormai dico X WOLV... :D:D
SPOILER
Sono alla missione in cui Nicoladze sta per uccidere i soldati americani e devo disattivare le antenne per la trasmissione. Ho superato il campo minato e ucciso tutti i nemici (avro' sprecato 50 pallottole.. :D) sui "terrazzini"... sono riuscito a salire su quello piu' piccolo e ho trovato pallottole e kit medico, ma ora? Come faccio a proseguire? Non ci sono ne porte ne niente. Salire sull'altro terrazzino e' impossiible e la porta in fondo al cortile e' finta.. :eek::D[/siz]
Raga.. ormai dico X WOLV... :D:D
SPOILER
[SPOILER]
Intanto in questo campo minato non devi sparare a nessuno, nemmeno 1 colpo. Poi La direzione da prendere è quella di destra rispetto all'ingresso nel campo(verso la postazione col faro). Arrivato in fondo guarda a destra e vedi una sorta di caseggiato aperto con un medikit in terra ed in'alto un'insenatura nel muro. Devi arrivare là col doppio alto...
[/size]
Divertiti :D
;)
Originally posted by "Psiche"
[SPOILER]
Intanto in questo campo minato non devi sparare a nessuno, nemmeno 1 colpo. Poi La direzione da prendere è quella di destra rispetto all'ingresso nel campo(verso la postazione col faro). Arrivato in fondo guarda a destra e vedi una sorta di caseggiato aperto con un medikit in terra ed in'alto un'insenatura nel muro. Devi arrivare là col doppio alto...
[/size]
Divertiti :D
;)
Sti caxxi.. :D:D.. io ho ammazzato tutti.. :D:D:D
Non avevo pensato al doppio salto.. doppia menata! :D
Hanamichi
17-03-2003, 08:36
mi date il salvataggio della missione in cui si parla della torretta che spara a qualsiasi fonte di calore? ho dovuto formattare x colpa di my brother e devo rifarmi tutto! :cry:
mi è arrivato..no problemz!! :D
sgrat sgrat..
è bellissimo..ma ake difficilissimo!!(beh certo in confronto a serious sam 2 ke stò giokando in questi giorni!!)
wolverine
17-03-2003, 10:59
Originally posted by "Simon82"
Sti caxxi.. :D:D.. io ho ammazzato tutti.. :D:D:D
Non avevo pensato al doppio salto.. doppia menata! :D
Anch'io sono in quel livello... :D ;)
ragazzi come diavolo si fa a sforzare una porta con quel cavolo di grimaldello???
seguo le iscrizioni a video ma nulla :confused: :confused:
:rolleyes: uff
wolverine
17-03-2003, 11:03
Originally posted by "Ray"
ragazzi come diavolo si fa a sforzare una porta con quel cavolo di grimaldello???
seguo le iscrizioni a video ma nulla :confused: :confused:
:rolleyes: uff
W, S, A, D
cazzus...l'ho fatto si
entro con CTRL e seleziono il gimaldello...mi avvicino alla porta clicco su quei tasti ma non mi fa nulla il tipo si muove e basta!
sto grimaldello appare in mano o non si vede?? perchè io non lo vedo :D
wolverine
17-03-2003, 11:11
cazzus...l'ho fatto si
entro con CTRL e seleziono il gimaldello...mi avvicino alla porta clicco su quei tasti ma non mi fa nulla il tipo si muove e basta!
sto grimaldello appare in mano o non si vede?? perchè io non lo vedo :D
CTRL selezioni il grimaldello... vai vicino alla porta clikki col sinistro del mouse (o con E)... e poi W, S, A, D
halebop4
17-03-2003, 11:19
Sono all'ultima missione...lo sto finendo...non è durato niente!
Troppo facile...troppo corto...ma trooooppo bello!
La seconda visita all'ambasciata cinese è veramente una gran missione!
:cry: :cry: :cry:
Mission Pack!!!! IO LO VOGLIO!
wolverine
17-03-2003, 11:22
Originally posted by "halebop4"
Sono all'ultima missione...lo sto finendo...non è durato niente!
Troppo facile...troppo corto...ma trooooppo bello!
La seconda visita all'ambasciata cinese è veramente una gran missione!
:cry: :cry: :cry:
Mission Pack!!!! IO LO VOGLIO!
Troppi trucchi? :D
:muro: :muro: sono i un coglione o cosa???
non riesco proprio!!! :mad:
Troppi trucchi? :D
In effetti non lo sto trovando poi cosi' facile... ci sono momenti che ricarico le missioni 1 milione di volte.. e meno male che i tempi di caricamento sono veloci.. se fossero come quelli di Unreal2 lo finirei nella tomba.. :D:D:D:D
halebop4
17-03-2003, 11:41
Mi offendi profondamente :o
Con quello che durano i giochi e con quello che costano...i trucchi sono la morte di un gioco! MAI USATI!
A parte una volta...una macchia nella mia carriera videoludica...giocando a ShadowMan mi ero incartato in maniera terribile...da non dormire di notte!! E quella volta cedetti...sigh...perchè mi hai fatto rispolverare quell'episodio... :cry:
wolverine
17-03-2003, 11:43
In effetti non lo sto trovando poi cosi' facile... ci sono momenti che ricarico le missioni 1 milione di volte.. e meno male che i tempi di caricamento sono veloci.. se fossero come quelli di Unreal2 lo finirei nella tomba.. :D:D:D:D
La missione della CIA è bellissima ma anche molto difficile... non lo vedo così facile... :o :D
wolverine
17-03-2003, 11:45
:eek: mettiti davanti ad una porta... selezioni il grimaldello... clikka sol sinistro... poi muovi uno dei 4 tasti di direzione... :eek:
halebop4
17-03-2003, 11:49
Boh! Sinceramente non mi sono mai incartato...i livelli mi sembrano molto lineari non c'è un momento in cui dici..e adesso cosa devo fare!?!
Io l'ho trovato abbastanza facile...l'avevo iniziato a livello normale...mi sembrava veramente semplice e l'ho ricominciato a livello difficile...BOH?
Faccio un uso sfrenato dei vari Gadget...sparo telecamerine...uso il proiettile che crea i diversivi...il Jammer Per le Telecamere...insomma una volta che ci prendi la mano hai veramente un sacco di cose che ti aiutano!
:cry: il grimaldello si seleziona tenendo premuto CTRL e poi cliccando sull'immagine del grimaldello...ok...se tale oggetto appare a destra significa che è selezionato...bene..vado davanti alla porta....ok....clicco W sto tipo si muove verso la porta....clicco D si muove a detra...clicco A si muove a sinistra ma non fa nulla con la porta!
sono proprio bacatio io allora...o caspiterina!! :rolleyes:
wolverine
17-03-2003, 11:56
:cry: il grimaldello si seleziona tenendo premuto CTRL e poi cliccando sull'immagine del grimaldello...ok...se tale oggetto appare a destra significa che è selezionato...bene..vado davanti alla porta....ok....clicco W sto tipo si muove verso la porta....clicco D si muove a detra...clicco A si muove a sinistra ma non fa nulla con la porta!
sono proprio bacatio io allora...o caspiterina!! :rolleyes:
Dopo che hai selezionato il grimaldello... CLIKKA CON IL SINISTRO... sulla porta... e poi vai di WSAD
halebop4
17-03-2003, 11:58
Apri l'inventario e selezioni il grimaldello...che ti comparirà in basso a destra dove compare normalmente la pistola!! Poi ti metti davanti la porta che devi aprire...usi il tasto che normalmente usi per sparare e ti dovrebbe comparire un grimaldello infilato nella serratura in primo piano in grande sulllo schermo. A quel punto cominci a smanettare con W,A,S,D
quando trovi il tasto giusto insisti con quel tasto finchè non senti un CLICK...continua così finchè non sblocchi la porta...
La missione della CIA è bellissima ma anche molto difficile... non lo vedo così facile... :o :D
Gia'... quando mi dicevano che non potevo uccidere nessuno mi stavo mettendo a piangere.. tutta l'esperienza di Quake2 e company buttata nel cestino.. :D
E col caxxo che riuscivo ad arrivarci alle spalle.. :D
Non so se è gia stato detto, lo sto leggendo un po' alal volta questo topic
Ma sono bloccato nel livello dell'ambasciata cinese, quella dove puoi uccidere, il livello dopo il mattatoio per intenderci.
Dopo essere entrato nell'ambasciata, entro in una botola e mi ritrovo in una stanza con pareti rosse, una porta bloccata da uno spazzolone, una porta con dietro uan mitragliatrice e uno stanzino con il muro rotto, non so dove andare per proseguire.
Qualcuno sa come fare?
halebop4
17-03-2003, 15:04
Originally posted by "Besk"
Non so se è gia stato detto, lo sto leggendo un po' alal volta questo topic
Ma sono bloccato nel livello dell'ambasciata cinese, quella dove puoi uccidere, il livello dopo il mattatoio per intenderci.
Dopo essere entrato nell'ambasciata, entro in una botola e mi ritrovo in una stanza con pareti rosse, una porta bloccata da uno spazzolone, una porta con dietro uan mitragliatrice e uno stanzino con il muro rotto, non so dove andare per proseguire.
Qualcuno sa come fare?
SPOILER
Vai nello stanzino con il muro rotto. C'è una parete da cui fltrano raggi di luce ti devi appiattire contro la parete con il tasto Q non devi stare accosciato altrimenti non ci passi....[/siz]
~Blissard~
17-03-2003, 18:19
Ma come giocare senza AA :muro: se lo disabilito almeno spero di riuscire ad alzare la risoluzione :cool: :mad:
wolverine
17-03-2003, 18:31
Originally posted by "~Blissard~"
Ma come giocare senza AA :muro: se lo disabilito almeno spero di riuscire ad alzare la risoluzione :cool: :mad:
Pare che con la nuova patch 1.2 in uscità a fine marzo risolvano questo bug dell'AA... ;)
~Blissard~
17-03-2003, 19:33
Pare che con la nuova patch 1.2 in uscità a fine marzo risolvano questo bug dell'AA... ;)
Speriamo...cmq anche togliendolo e alzando la risoluzione non cè male :cool:
wolverine
17-03-2003, 19:48
Speriamo...cmq anche togliendolo e alzando la risoluzione non cè male :cool:
Infatti io poi lo sto giocando con una Ti4200 64Mb quindi non posso impostare le ombre e gli effetti al max... ma anche così è una gioia per gli occhi! :)
Ovviamente se in alto a sinistra compare la scritta SCASSO BLOCCATO evita di scassare perchè non si aprirà mai.
;)
~Blissard~
17-03-2003, 21:01
Ecco il risultato!!!!
http://utenti.lycos.it/csbio/Immagini/Splinter001.jpg
Nello screen cè moooolto più alias cmq....
Grazie Ti 4400!!!
:cool: ;)
~Blissard~
17-03-2003, 21:02
:p :p :p
Hanamichi
17-03-2003, 21:06
sapete se la patch 1.2 risolve il problema delle ombre e ati? :cry:
sapete se la patch 1.2 risolve il problema delle ombre e ati? :cry:
In allegato ho messo le ombre della mia 8500. Cos'anno di così brutto le ombre di Ati?
Hanamichi
17-03-2003, 21:24
allora...fai una foto dentro l'ascensore nella prima missione e una dove ci sono le serrande per favore psiche? stessa cosa per blissard! e guardate la differenza! :cry: :cry:
Hanamichi
17-03-2003, 21:26
le ombre di ati sono precalcolate al contrario di nvidia che le ha calcolate in real time! basta sparare ad una luce attaccata ad un filo per vedere che quando la lampadina si muove l'illuminazione è sempre la stessa! :cry:
Bah, io ti posso dire che questo shot che ho postato (riferito se non ricordo male all'ingresso nel primo livello dell'ambasciata cinese) è preso davanti ai fari del furgone.
Uno spettacolo assoluto!
Se mi avvicino ai fari l'ombra dietro Sam diventa enorme coprendo per intero il cassonetto dietro; se mi allontano dai fari si rimpicciolisce e segue in real time i movimenti delle braccia e delle gambe di Sam.
Non vedo cosa ci possa essere di meglio.
;)
sanitarium
17-03-2003, 21:53
le ombre di ati sono precalcolate al contrario di nvidia che le ha calcolate in real time! basta sparare ad una luce attaccata ad un filo per vedere che quando la lampadina si muove l'illuminazione è sempre la stessa! :cry:
Ma sei sicuro che se hai una scheda Nvidia, quando spari ad una lampada la luce si muove a seconda dell'andamento della lampada stessa? :confused:
Io per esempio nel livello delle fogne (a gioco inoltrato), ho notato che l'effetto che si ha in un particolare punto dove c'è una fonte di luce è assolutamente credibile, l'ombra segue esattamente l'andamento di crescita-rimpicciolimento che seguirebbe nella realtà (come dice Psiche). Se non sono ombre in real time queste...
Ti posto una sequenza sempre tratta da quel livello
http://digilander.libero.it/onlypsiche/splinter_cell/Ombre.jpg
Non solo l'ombra segue Sam nei movimenti, non solo si rimpicciolisce e si ingrandisce spostandosi dalla fonte di luce, ma più siamo vicini alla luce è più il contorno è nitido, più siamo lontani e maggiore è la sfuocatura del bordo dell'ombra!!! :eek:
;)
sanitarium
17-03-2003, 22:12
A me le ombre fanno lo stesso effetto delle foto postate da te.
La prima volta che ho visto cosa faceva l'ombra di Sam quando stavi davanti ai fari di quel furgone, mi è caduta la mascella! :eek:
Hanamichi
17-03-2003, 22:22
Ragazzi ho modificato l'ini il risultato è:
qualità delle ombre pari a quelle delle geppo 4 e ombre finalmente ottime! dipendeva dalla risoluzione delle ombre il fatto delle geppo.
contro: mi va sui 8 FPS fissi! :cry:
wolverine
17-03-2003, 22:54
Ragazzi ho modificato l'ini il risultato è:
qualità delle ombre pari a quelle delle geppo 4 e ombre finalmente ottime! dipendeva dalla risoluzione delle ombre il fatto delle geppo.
contro: mi va sui 8 FPS fissi! :cry:
La risoluzione delle ombre nello screen che ho fatto con la 9000 128Mb era su Alto... mentre quelle della Geffo4 era su Medio...
Nicky Grist
17-03-2003, 23:02
Aiutatemi vi prego.
In questo bellissimo gioco vedo le ombre a cubetti!!!
Infatti, per terra e su Sam vengono proiettati dei cubetti scuri dove dovrebbero esserci le maledette ombre dinamiche.
Ho una geffo ti4200 con i detonator 42.30 credo....
Un problema di driver o cosa.
Dimenticavo, gioco con tutti i filtri a 4x(modificando non cambia niente) e con tutti gli effetti al massimo, senza nessun rallentamento.
Ho "solo" quel questo problemino antipaticissimo!
Grazie
wolverine
17-03-2003, 23:06
Originally posted by "Nicky Grist"
Aiutatemi vi prego.
In questo bellissimo gioco vedo le ombre a cubetti!!!
Infatti, per terra e su Sam vengono proiettati dei cubetti scuri dove dovrebbero esserci le maledette ombre dinamiche.
Ho una geffo ti4200 con i detonator 42.30 credo....
Un problema di driver o cosa.
Dimenticavo, gioco con tutti i filtri a 4x(modificando non cambia niente) e con tutti gli effetti al massimo, senza nessun rallentamento.
Ho "solo" quel questo problemino antipaticissimo!
Grazie
Vai nelle impostazioni della Geffo4 e nello slider Qualità & Prestazioni metti su Applicazione.. :)
Nicky Grist
17-03-2003, 23:18
Grazie!!! :) :)
wolverine
17-03-2003, 23:23
Originally posted by "Nicky Grist"
Grazie!!! :) :)
;) :)
Ti posto una sequenza sempre tratta da quel livello
http://digilander.libero.it/onlypsiche/splinter_cell/Ombre.jpg
Non solo l'ombra segue Sam nei movimenti, non solo si rimpicciolisce e si ingrandisce spostandosi dalla fonte di luce, ma più siamo vicini alla luce è più il contorno è nitido, più siamo lontani e maggiore è la sfuocatura del bordo dell'ombra!!! :eek:
;)
ciao,
ma... hai modificato qualcosa in qualche .INI per avere le ombre che diventano piu' sfuocate piu' ti allontani da una fonte luminosa, o te lo fa sempre? Ovviamente hai settato tutto su Alto,Alto, Molto alto, vero?
Grazie!
spakkiuso
18-03-2003, 09:24
Allora.....sono giunto alla missione in cui bisogna inseguire il tecnico in giro per la piattaforma petrolifera.....
Il tipo scappa e alla fine entra in uno stanzino...uccido il georgiano che fa la guardia entro e ci sono 2 porte...prendo quella a destra e scoppia tutto....esco torno indietro.....sparo ai tubi dell'acqua per far spegnere il fuoco....entro nella porta di sinistra e cammina cammina mi trovo in una stanza piena di tubi dove è impossibile passare........
Cosa faccio ??? Sto impazzendo.... :muro: :muro: :muro:
Originally posted by "spakkiuso"
Allora.....sono giunto alla missione in cui bisogna inseguire il tecnico in giro per la piattaforma petrolifera.....
Il tipo scappa e alla fine entra in uno stanzino...uccido il georgiano che fa la guardia entro e ci sono 2 porte...prendo quella a destra e scoppia tutto....esco torno indietro.....sparo ai tubi dell'acqua per far spegnere il fuoco....entro nella porta di sinistra e cammina cammina mi trovo in una stanza piena di tubi dove è impossibile passare........
Cosa faccio ??? Sto impazzendo.... :muro: :muro: :muro:
Devi tornare indietro fino al piano di sotto da dove sei arrivato e lo vedrai accucciato di fianco con la valigetta in mano quello stronz@.. ci ho messo dei giorni a trovarlo.. :D
spakkiuso
18-03-2003, 09:59
...ma cos'ha il forum oggi ???
Ho postato, ma il post non c'è... :cry: :cry:
Cmq chiedevo aiuto nello schema in cui si insegue il tecnico per la piattaforma petrolifera.....
Non riesco più a trovarlo dopo che si intrufola nell'ultima porta.... :cry: :cry:
Entro scassino la porta di destra, ma niente....ritorno...spengo il fuoco e apro la porta di sinistra, ma niente.....che faccio.....???? :confused: :muro: :muro:
spakkiuso
18-03-2003, 10:01
Devi tornare indietro fino al piano di sotto da dove sei arrivato e lo vedrai accucciato di fianco con la valigetta in mano quello stronz@.. ci ho messo dei giorni a trovarlo.. :D
E' riapparso il post...vabè.... :rolleyes:
Cmq dici che lo trovo dove ho fatto irruzione ??? Nella stanza dove il soldato distrugge tutti i computer ??
spakkiuso
18-03-2003, 10:07
Non lo trovo lì.... :(
spakkiuso
18-03-2003, 10:21
Mi sta facendo veramente ink@@@@re...... :mad: :mad: :mad: !!!
Ho cercato pure nei cassetti, ma nulla da fare..... :(......
Ma è nella stanza in cui entri aggrappato ad un tubo e spari in testa allo 'stardo che sta fucilando i computer ( pensate quanti AMD XP 8000+ in fumo.... ;) )
wolverine
18-03-2003, 10:31
Originally posted by "spakkiuso"
Mi sta facendo veramente ink@@@@re...... :mad: :mad: :mad: !!!
Ho cercato pure nei cassetti, ma nulla da fare..... :(......
Ma è nella stanza in cui entri aggrappato ad un tubo e spari in testa allo 'stardo che sta fucilando i computer ( pensate quanti AMD XP 8000+ in fumo.... ;) )
Sarà un tecnico Intel... ;) :D
spakkiuso
18-03-2003, 10:38
Ce l'ho fatta..... 'sto maledetto l'ho accoppato !!! :mad: :mad:
Grazie cmq
spakkiuso
18-03-2003, 10:39
Sarà un tecnico Intel... ;) :D
:D LOL :D
~Blissard~
18-03-2003, 10:44
Vai nelle impostazioni della Geffo4 e nello slider Qualità & Prestazioni metti su Applicazione.. :)
Non lo trovo!!!! Detonator 31.40 :muro:
Ma il joipad non cè modo di configurarlo....
Wolverine hai allegato il tuo .ini da qualche parte nel thread????
Non lo trovi perchè tale slider è presente (se non sbaglio) solo dai 41.09 in poi. Io ho i 40.72, e tale barra non esiste.
Ciao.
Everland
18-03-2003, 11:44
Originally posted by "Custode"
Non lo trovi perchè tale slider è presente (se non sbaglio) solo dai 41.09 in poi. Io ho i 40.72, e tale barra non esiste.
Ciao.
41.09 e non lo vedo... :confused:
Ever4ever
wolverine
18-03-2003, 11:48
Eccolo! ;)
wolverine
18-03-2003, 11:50
Originally posted by "Everland"
41.09 e non lo vedo... :confused:
Ever4ever
Impostazioni di Prestazione e Qualità :)
wolverine
18-03-2003, 11:51
Con la serie 30.xx 31.xx e 32.xx mi pare che si può lasciare tutto così com'è... ;)
Originally posted by "xxxyyy"
ciao,
ma... hai modificato qualcosa in qualche .INI per avere le ombre che diventano piu' sfuocate piu' ti allontani da una fonte luminosa, o te lo fa sempre? Ovviamente hai settato tutto su Alto,Alto, Molto alto, vero?
Grazie!
Ciao xxxyyy come procedono gli studi? :)
Apparte questo l'INI è all'incirca come quello che ha allegato wolverine (lo abbiamo patteggiato in pvt :D )
I settaggi invece sono Medio, Alto, Alto; Con la ram video a 64Mb non esistono settaggi più alti di questi.
Nel pannello di Controllo dei Catalyst, invece Preferenze trama è su qualità,livello del dettaglio Mipmap è su qualità, Vsync è attivo, Smoothvision e filtraggio Anisotropico sono su " secondo l'applicazione"; risoluzione usata 1024x768 e fps che non scendono mai sotto i 20.
;)
wolverine
18-03-2003, 12:18
Ciao xxxyyy come procedono gli studi? :)
Apparte questo l'INI è all'incirca come quello che ha allegato wolverine (lo abbiamo patteggiato in pvt :D )
I settaggi invece sono Medio, Alto, Alto; Con la ram video a 64Mb non esistono settaggi più alti di questi.
Nel pannello di Controllo dei Catalyst, invece Preferenze trama è su qualità,livello del dettaglio Mipmap è su qualità, Vsync è attivo, Smoothvision e filtraggio Anisotropico sono su " secondo l'applicazione"; risoluzione usata 1024x768 e fps che non scendono mai sotto i 20.
;)
:D ;)
Cmq si può aumentare la qualità degli effetti... ma lo sconsiglio se si ha 64Mb sulla vga... perchè (in particolare) quando si usa la Thermal Vision... gli fps si dimezzano! mentre con le impostazioni normali non lo fa... anzi in qualche punto aumentano leggermente... ;)
Everland
18-03-2003, 12:26
Impostazioni di Prestazione e Qualità :)
Denghiu... io pensavo ad un pannellino a parte... :D ;)
Cmq ho il settaggio su Aggressivo e non ho problemi di sorta... il tuo ini cosa cambia per possessori di geffo4 ti4200 64 no oc come me?? :)
Ciao!
Ever4ever :cool:
wolverine
18-03-2003, 12:29
Denghiu... io pensavo ad un pannellino a parte... :D ;)
Cmq ho il settaggio su Aggressivo e non ho problemi di sorta... il tuo ini cosa cambia per possessori di geffo4 ti4200 64 no oc come me?? :)
Ciao!
Ever4ever :cool:
Migliora la qualità grafica il Psiche/Wolv INI... cmq se non ti da problemi su Aggressivo meglio così riesci a spuntare un pò di fps in più... ;)
Hanamichi
18-03-2003, 13:14
ora vi posto un immagine! cmq sto sempre su 8 FPS fissi con tutto su alto! anche se ho una scheda a 64 ho le ombre su alto(ovvio che mi vada a scatti) dico e ripeto: 8FPS! :cry: cmq vi allego un immagine :rolleyes:
http://utenti.lycos.it/mitchan/hpbimg/SC2.JPG
è strano che ti vada in con un frame così basso...ma hai i filtri attivati hana?? :eek:
Hanamichi
18-03-2003, 13:35
si! ho solo l'AF a 16X! il problema è che le ombre per essere viste cos' hanno bisogno di 128 MB sulla scheda! io visto che lo forzato(visto che prima arrivavo a medio) e avendo 64 MB mi va una cacca! :cry:
io rimetterei le ombre com'erano prima...con 8fps splinter è veramente ingiocabile...poi aspetti l'usicta della patch 1.2..magari risolverà il prob...
L'AF non te lo consiglio visto che mi ammazza le prestazioni anche sulla mia 9500@9700.. quindi.. ;)
Le ombre non c'e' modo di farle vedere bene.. io le vedo cosi' se metto tutto su alto.. ma non lo fa sempre.. in alcuni punti le ombre sono perfette.. aspettiamo una patch... ;)
Hanamichi
18-03-2003, 14:09
cmq ho rimesso come prima! la qualità cade poco! insomma le ombre su sam fanno cagare ma le ombre sul pavimento sono le stesse :p
halebop4
18-03-2003, 17:06
Ma io non ho capito una cosa...le parti di mappa che non sono visibili vengono comunque calcolate?? Cioè se al di la di una porta chiusa c'è un paesaggio...questo viene calcolato e renderizzato oppure no???
wolverine
18-03-2003, 18:00
Ma io non ho capito una cosa...le parti di mappa che non sono visibili vengono comunque calcolate?? Cioè se al di la di una porta chiusa c'è un paesaggio...questo viene calcolato e renderizzato oppure no???
Con 64 e 128Mb hai le ombre in real-time... con 32Mb sono precalcolate ma oltre più il gioco ne risente parecchio in fatto di performance... per Splinter minimo 64Mb meglio 128Mb (e gpu che pompa... Radeon 9500/9700 o Ti4400/4600) :)
wolverine
18-03-2003, 18:04
In un livello che la luce del sole che filtra attraverso delle tapparelle... l'effetto a listarelle si vedeva riflesso sul muro... bastava andare contro una tapparella per vedere l'effetto (sul muro) della tapparella che si muoveva... oltre più... aprendo una porta potevi vedere lo stesso effetto nella stanza dietro la porta... la luce rifletteva sul muro e volendo anche in una stanza dietro al muro... ;)
Hanamichi
18-03-2003, 19:27
cmq ho notato che con le ombre messe per 128 MB all'inizio dell'addestramento quando fisher parla con il capo sulla sedia le ombre si vedono più complete,si muovono di più! e ci sono pure i buchi delle tapparelle! :cry:
wolverine
18-03-2003, 19:32
cmq ho notato che con le ombre messe per 128 MB all'inizio dell'addestramento quando fisher parla con il capo sulla sedia le ombre si vedono più complete,si muovono di più! e ci sono pure i buchi delle tapparelle! :cry:
Anche se metti gli Effects Quality su Molto Alto... le fiamme, scintille, il fumo/vapore... l'effetto b/n del Night Vision o il colori del Thermal Vision sono migliori... ;)
Hanamichi
18-03-2003, 19:35
cmq aiuto! sono nella missione della CIA! come si fa ad andare dentro quella stanza che è tutta illuminata alla sinistra,e dove a destra c'è quella persona che fa avanti e indietro? help! :cry:
Thunder82
18-03-2003, 23:08
I buchi delle tapparelle si vedono anche con la mia ti4200 64mb senza tweak per aumentare la definizione delle textures...
Hanamichi
18-03-2003, 23:18
Originally posted by "Thunder82"
I buchi delle tapparelle si vedono anche con la mia ti4200 64mb senza tweak per aumentare la definizione delle textures...
se è per questo le ombre con la ti si vedono meglio delle ati! ;)
halebop4
19-03-2003, 08:55
In un livello che la luce del sole che filtra attraverso delle tapparelle... l'effetto a listarelle si vedeva riflesso sul muro... bastava andare contro una tapparella per vedere l'effetto (sul muro) della tapparella che si muoveva... oltre più... aprendo una porta potevi vedere lo stesso effetto nella stanza dietro la porta... la luce rifletteva sul muro e volendo anche in una stanza dietro al muro... ;)
Intendevo ombre a parte...mi spiego...hai presente all'inizio del gioco dopo aver parlato con il tipo moribondo dentro la casa in fiamme? Dopo aver parlato con il tipo vai alla porta e c'è il primo caricamento del gioco.
Dopo il caricamento ti ritrovi in uno passaggio piccolo piccolo in mezzo a due porte. Se mi giro verso la porta (chiusa) da cui provengo il framerate è altissimo...se mi giro verso la porta che da sull'esterno il framerate cala vistosamente. La stessa cosa l'ho notata su Unreal2...e appunto mi chiedevo ma gli esterni vengono calcolati anche se in realtà non sono visibili? Non era uno dei punti di forza delle nuove schede video quello di non calcolare le parti delle mappe che non sono visibili??
RAGA!!!
Ieri sera sono arrivato al punto in cui superi tutti quei frighi e dove ci sono quelle maledette torrette.. sono passato e ora mi ritrovo in delle stalle con delle mucche accasciate... :eek:.. ma non dovevo liberare i soldati americani? E quelle torrette non si possono spaccare? Mi ammazzano sempre.. :D
Piolo-Piolo
19-03-2003, 11:11
Ho appena terminato Splinter Cell che figata! :)
Ho trovato 2 errori nell'ultimo livello : quando siete in biblioteca e dovete uccidere Nicolaze dopo aver trovato l'ARCA se salite sopra con l'ascensore velo ritrovate inerme nella stanza da cui parte l'ultimo caricamento :confused: ; io l'ho seccato li ma il gioko si svolge normalmente ^^.............poi invece di scrivermi missione compiuta mel'ha scritto in spagnolo! ma LoL anke a voi?
Ciao PaoLo :)
sanitarium
19-03-2003, 11:17
Originally posted by "Piolo-Piolo"
Ho appena terminato Splinter Cell che figata! :)
Ho trovato 2 errori nell'ultimo livello : quando siete in biblioteca e dovete uccidere Nicolaze dopo aver trovato l'ARCA se salite sopra con l'ascensore velo ritrovate inerme nella stanza da cui parte l'ultimo caricamento :confused: ; io l'ho seccato li ma il gioko si svolge normalmente ^^.............poi invece di scrivermi missione compiuta mel'ha scritto in spagnolo! ma LoL anke a voi?
Ciao PaoLo :)
Anche a me è apparso "missione completata" in spagnolo alla fine dell'ultima missione! :D
Piolo-Piolo
19-03-2003, 11:24
Anche a me è apparso "missione completata" in spagnolo alla fine dell'ultima missione! :D
Ma LoL localizzazione curatissima "quasi" fino in fondo :p
halebop4
19-03-2003, 11:42
Anche a me alla fine ha dato Missione Completata in Spagnolo... :D :eek:
wolverine
19-03-2003, 12:13
RAGA!!!
Ieri sera sono arrivato al punto in cui superi tutti quei frighi e dove ci sono quelle maledette torrette.. sono passato e ora mi ritrovo in delle stalle con delle mucche accasciate... :eek:.. ma non dovevo liberare i soldati americani? E quelle torrette non si possono spaccare? Mi ammazzano sempre.. :D
Devi avvicinarti da dietro o di lato... cmq il finale di questo livello è divertentissimo... :D [/siz]
sanitarium
19-03-2003, 12:21
Originally posted by "Piolo-Piolo"
Ma LoL localizzazione curatissima "quasi" fino in fondo :p
Mannaggia a quel "quasi"!
:eek::D
Speriamo... :D
Ma quanti livelli mancano? Ci si lamentava della lunghezza ma personalmente mi sembra gia' lungo.. sara' che non ho tempo per giocarci troppo ma.. :eek::D
wolverine
19-03-2003, 12:37
:eek::D
Speriamo... :D
Ma quanti livelli mancano? Ci si lamentava della lunghezza ma personalmente mi sembra gia' lungo.. sara' che non ho tempo per giocarci troppo ma.. :eek::D
Io sono a quello dopo che è l'ottavo e penultimo livello.. ;)
Pinuccio23
19-03-2003, 12:48
Qualcuno è riuscito a configurare il joypad????
Io sono a quello dopo che è l'ottavo e penultimo livello.. ;)
Ok.. mi stai battendo sul tempo..:mad::D
Stasera lo finisco.. :D
halebop4
19-03-2003, 13:08
Il mattatoio è la Settima Missione...ce ne sono altre due!
Dai che ci sei quasi...!! :)
Il mattatoio è la Settima Missione...ce ne sono altre due!
Dai che ci sei quasi...!! :)
Azz... me so fatto 'n culo... :D:D
Il fatto e' che uscendo da lavoro e stando fuori nel tempo libero, ho tempo di giocarci solo la sera.. ;)
Da un lato preferisco giochi piuttosto corti perche' se no mi stufo.. vedi Unreal2.. ;)
L'ho comprato originale e non l'ho ancora finito.. anche perche' mi ha stufato il gameplay e la storia piuttosto senza un filo logico..
Hanamichi
19-03-2003, 13:15
cmq aiuto! sono nella missione della CIA! come si fa ad andare dentro quella stanza che è tutta illuminata alla sinistra,e dove a destra c'è quella persona che fa avanti e indietro? help! :cry:
ripeto la domanda! wolwerine! :cry:
halebop4
19-03-2003, 13:28
Anch'io ci ho giocato di sera al ritorno dal lavoro...tre ore ogni sera!! :D
Ora lo sto rigiocando...ieri sera mi sono rifatto la prima e più della metà della seconda... :eek:
Rigiocandolo si hanno più chiari alcune cose che me lo avevano reso difficile all'inizio...
Le missioni più toste secondo me sono quella della CIA, quella del MATTATOIO (forse anche la più bella...con gran finale) e l'ultima...
Hanamichi
19-03-2003, 14:06
Anch'io ci ho giocato di sera al ritorno dal lavoro...tre ore ogni sera!! :D
Ora lo sto rigiocando...ieri sera mi sono rifatto la prima e più della metà della seconda... :eek:
Rigiocandolo si hanno più chiari alcune cose che me lo avevano reso difficile all'inizio...
Le missioni più toste secondo me sono quella della CIA, quella del MATTATOIO (forse anche la più bella...con gran finale) e l'ultima...
ho passato! adesso il problema è un altro! sono dentro una stanza dove c'è la torretta che segue qualsiasi fonte di calore e dove c'è una stanza con l'ascensore nn funzionante(sono alla cia) che devo fare? :cry:
halebop4
19-03-2003, 14:08
Non ti impigrire il cervello!!!! Sennò che gusto c'è?? ;)
Comunque non ho capito a che punto sei...
Hanamichi
19-03-2003, 14:32
Non ti impigrire il cervello!!!! Sennò che gusto c'è?? ;)
Comunque non ho capito a che punto sei...
sono nella missione della cia! dopo che ce quella persona che va a prendere la lattina alla macchinetta! alla tua sinistra(dopo essere entrato nella stanza) c'è un mitragliatore di quello che seguono le fonti di calore e a sinistra una stanza con un ascensore nn funzionante! che devo fare? :eek: :cry:
halebop4
19-03-2003, 14:41
Al momento ho un vuoto...non mi ricordo proprio...ti conviene evocare Wolverine ;)
Hanamichi
19-03-2003, 14:42
Al momento ho un vuoto...non mi ricordo proprio...ti conviene evocare Wolverine ;)
o grande signore WOLWERINE AIUTAMI TU! :cry: :D
sanitarium
19-03-2003, 15:12
sono nella missione della cia! dopo che ce quella persona che va a prendere la lattina alla macchinetta! alla tua sinistra(dopo essere entrato nella stanza) c'è un mitragliatore di quello che seguono le fonti di calore e a sinistra una stanza con un ascensore nn funzionante! che devo fare? :eek: :cry:
Hai preso il fucile automatico, come era richiesto negli obiettivi? Finché non lo prendi, l'ascensore non funziona![/siz]
Hanamichi
19-03-2003, 15:58
ho fatto grazie! un altra cosa! sempre nella missione della cia! dopo aver seguito quello che devo prendere in ostaggio,quando lui esce fuori dalla porta per andare a fumare, mi scatta l'allarme dicendomi che la missione è fallita! perchè? ho tolto tutte le persone svenute dai paraggi! ma mi da sempre sto cavolo di problema! che sia un problema del gioco? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
halebop4
19-03-2003, 16:00
Qualche telecamera? Qualcun altro all'esterno?
Move your mind!! :p
Hanamichi
19-03-2003, 16:22
Qualche telecamera? Qualcun altro all'esterno?
Move your mind!! :p
ho controllato xi tutto ma nn trovo niente! :(
halebop4
19-03-2003, 16:56
Forse non hai nascosto bene qualche corpo...e qualcuno te l'ha trovato!
Boh? A me era andato tutto liscio...attivando il visore termico o quello a infrarossi vedi qualche allarme? Anche se mi pare proprio che non ce ne fossero... :confused:
Comunque Wolverine l'hai evocato male prima...se chiami "wolwerine" lui non arriva... :)
sanitarium
19-03-2003, 17:23
ho fatto grazie! un altra cosa! sempre nella missione della cia! dopo aver seguito quello che devo prendere in ostaggio,quando lui esce fuori dalla porta per andare a fumare, mi scatta l'allarme dicendomi che la missione è fallita! perchè? ho tolto tutte le persone svenute dai paraggi! ma mi da sempre sto cavolo di problema! che sia un problema del gioco? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Prova a nascondere i corpi nella stanza dove stanno i due agenti che parlano, all'inizio del livello.[/siz]
~Blissard~
19-03-2003, 18:57
Perchè non riesco + a sbirciare dalle porte, non con la fibra ottica ma aprendo solo uno spiraglio....cosa bisogna sciacciare???? :muro: :muro:
Ragazzi io con Splinter non posso attivare l'antialiasing, o meglio lo posso fare ma quando attivo il visore notturno mi rimane stabile sui 15 frame...capita anche a voi???
sanitarium
19-03-2003, 21:31
Originally posted by "Luzz"
Ragazzi io con Splinter non posso attivare l'antialiasing, o meglio lo posso fare ma quando attivo il visore notturno mi rimane stabile sui 15 frame...capita anche a voi???
Purtroppo è normale! :mad:
Dovrebbero risolverlo con la prossima patch... :muro:
Hanamichi
19-03-2003, 22:23
il problema era che nn riuscivo più a tornare neancheindietro! ero fermo in una determinata zona! cmq ho risolto facendo da capo la missione della CIA! :cry:
Miciomiao
19-03-2003, 22:53
Raga finalmente l'ho acchiappato :D
Visto l'alto numero di pagine del thread non è che potreste gentilmente ripostare l'ini definitivo? :D
'Azie...
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ieri sera ho finito il mattatoio e ora devo andare dai camion.... tensioneeeeee.... :D
Mago Gabriel
20-03-2003, 08:57
ma solo io riesco a giocare a 1024 con AA e filtro stando stabile sui 30 FPS tranne quando incontro i fasci luminosi che mi tolgono 10 FPS?
Ieri l'ho finito!!!Adesso lo ricomincio Hard!
Originally posted by "Mago Gabriel"
ma solo io riesco a giocare a 1024 con AA e filtro stando stabile sui 30 FPS tranne quando incontro i fasci luminosi che mi tolgono 10 FPS?
Ieri l'ho finito!!!Adesso lo ricomincio Hard!
Io col sistema in sign gioco a 40fps a 1024x768 TUTTO al massimo senza AA e AF.. con picchi di 50fps e minimi di 25.. ;)
Pinuccio23
20-03-2003, 12:11
Qualcuno è riuscito a scoprire tutti ma dico proprio tutti i movimenti che è in grado di fare Sam (IMHO sul manuale non ci sono tutti e nemmeno nel Tutorial) quali e quante sono le combinazioni di tasti o i tasti singoli secondo voi?
Ad esempio si puo saltare all'indietro mentre si è appesi?
Si può veramente sbirciare dalle porte come diceva qualcuno prima?
Ecc...
io ci gioco con in 1280*1024 con tutto quello che è settabile per una geffo a pallae il framerate sta sui 30/40fps
io ci gioco con in 1280*1024 con tutto quello che è settabile per una geffo a pallae il framerate sta sui 30/40fps
Anche nei quadri piu' pesanti? C'e' da dire che comunque sto gioco non e' per niente ottimizzato bene.. va be' che graficamente e' pesante ma con un sistema pulito mi fa dai 30 ai 50fps con una 9700 praticamente, mi sembra strano.. sara' l'Advanced EAX HD... boh...
si...bhe il alcuni schemi sta fisso sui 30fps e da lì nn si schioda...magari è il fatto che tu usi l'eax..io cerco di recupare fps di solito nei giochi abbassando di solito la qualità audio..tanto con la sk.audio che mi ritrovo se metto alto o basso nn cambia niente
si...bhe il alcuni schemi sta fisso sui 30fps e da lì nn si schioda...magari è il fatto che tu usi l'eax..io cerco di recupare fps di solito nei giochi abbassando di solito la qualità audio..tanto con la sk.audio che mi ritrovo se metto alto o basso nn cambia niente
Gia'.. su tutto alto anche le ombre al massimo ci sono stati picchi minimi di 25fps.. probabilmente l'Eax HD e' tosto.. ;)
Miciomiao
20-03-2003, 12:53
Gia'.. su tutto alto anche le ombre al massimo ci sono stati picchi minimi di 25fps.. probabilmente l'Eax HD e' tosto.. ;)
Io sospetto sempre di più che l'eax sia fatto quasi completamente in software... Forse l'HD lo si potrebbe usare anche con le vecchie live ma i driver non lo pormettono! Creative bastarda :mad:
Comuuuuuuuuunque... 1024x768 e va fluido, certo gli fps so' bassi ma è un gioco stealth, chi se ne frega :D
Il triple buffering può aumentare un po' le prestazioni? Cmq a parte i tweak per gli fps l'ini mo' lo lascio così(cioè @ default), ho aumentato la ris ed è davvero un bel vedere, se aumento qualcos'altro mi esplode la raddy :D
PS: Ma solo a me con la patch sono sparite delle texture dalla stanza "audio" del lvl training? :confused:
ciao ragazzi, ho una kyro 2 e come tutti sanno non è per niente compatibile con SC... ho intenzione di cambiare scheda!! Cosa mi consigliate? MAX 180 € :( !! Ah, mi sembrava interessante la Abit Siluro GF4 Ti 4200 AGP 8x con raffreddamento OTES per overclock mooolto spinti... che ne dite?? Oppure una GeForce4 MX? la serie MX, è la versione "leggera" della GeForce, tipo i Duron con gli Athlon XP, no?? Rispondete please! Illuminatemi...grazie mille!!!
Eccomi mi iscrivo anch'io al topic di Splinter Cell, anche se in ritardoooo :rolleyes:
Sono appena alla terza missione, cmq il gioco è fantastico...come descritto da Xilema all'inizio del thread.La cosa che mi ha colpito di più, oltre agli effetti strabilianti di luce/ombra, è l'intelligenza artificiale curata alla grande!.Non è perfetta certo, ma non avevo ancora visto un gioco come questo :eek: :D
Questo gioco mi sta letteralmente divorando, mi tocca limitarmi altrimenti rischio di finirlo entro questo weekend!!!
Miticoooo :cool:
Qnick
Everland
20-03-2003, 16:39
Originally posted by "Qnick"
Questo gioco mi sta letteralmente divorando, mi tocca limitarmi altrimenti rischio di finirlo entro questo weekend!!!
Miticoooo :cool:
Qnick
Beato te che hai tempo per giocarci in continuità... :( :muro: :mc: :cry:
Ever4ever
ho controllato xi tutto ma nn trovo niente! :(
non è un errore , lo faceva anche a me ; ho rifatto la scena un po di volte e poi è andasto tutto liscio .
Spostavo le persone ogni volte in un posto diverso
Originally posted by "modman"
ciao ragazzi, ho una kyro 2 e come tutti sanno non è per niente compatibile con SC... ho intenzione di cambiare scheda!! Cosa mi consigliate? MAX 180 € :( !! Ah, mi sembrava interessante la Abit Siluro GF4 Ti 4200 AGP 8x con raffreddamento OTES per overclock mooolto spinti... che ne dite?? Oppure una GeForce4 MX? la serie MX, è la versione "leggera" della GeForce, tipo i Duron con gli Athlon XP, no?? Rispondete please! Illuminatemi...grazie mille!!!
Vai liscio con queste : Geforce 4 TITANIUM ( 4200 - 4400 - 4600 ) Radeon 9500 - 9700 .
Vedi quanto costano e fai la tua scelta .
LASCIA STARE LE GEFORCE MX , sono delle GeFORCE 2 ULTRA un pelo più veloci .
La mia GeForce 3 è più veloce di qualunque 4 MX !!!
Hanamichi
20-03-2003, 21:25
HELP DI NUOVO! sono bloccato alla ambasciata cinese dove devo trovare il contatto! scendo giù nelle fogne e metto a nanna i 3 cinesi,ma poi nn so più che fare! che devo fare? :cry:
~Blissard~
20-03-2003, 21:28
Ho apena iniziato la missione della cina e camminando davanti al furgone l'effetto dell'ombra è incredibile!!!!
Riguardando gli screen fatti con una scheda ATi ho notato una differenza ABISSALE :eek:
Hanamichi
20-03-2003, 21:31
ci puoi mettere gli screen qui nel treadh? :eek:
ma hai una geppo vero? voglio vedere le foto almeno così capiranno tutti che le ati hanno dei problemi! :cry:
Hanamici , su impegnati un po , oppure scarica la soluzione da Gameguru e soci , e guardala solo nei momenti in cui non sai davvero cosa fare .
Io l'ho finito 5 minuti fa .
AAAHHHH che soddisfazione :)
Proprio un gran gioco . Non mi impegnavo così da tempo .
Ho perfino lasciato indietro i playoff con NBA Live 2003 .....................
:eek:
:cry:
:(
L'HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ieri sera... raga... che botta.... :D:D:D:D
L'ultimo quadro e' una figata spaventosa.. difficilino, ma se si usa l'intelletto e' troppo bello.. poi la muta con passamontagna e' fantastica.. :eek:
Finale bello.. e' l'unico gioco che ho finito dopo Max Payne.. che sballo... sono troppo felice!!! :):cool:
Quando ho visto Nicoladze... ho fatto un salto che tra un po' lo pesto!!! :D
Pinuccio23
21-03-2003, 12:15
Certo che nella missione alla kalinatek mi è sembrata proprio una fesseria il modo in cui bisogna procedere per salire sulla cassa appesa alla gru fuori la finestra del parcheggio, rincorsa(poca)corsa veloce e poi capriola :rolleyes: mi sono ritrovato appeso alla cassa senza sapere come fosse potuto accadere :muro:
Originally posted by "Pinuccio23"
Certo che nella missione alla kalinatek mi è sembrata proprio una fesseria il modo in cui bisogna procedere per salire sulla cassa appesa alla gru fuori la finestra del parcheggio, rincorsa(poca)corsa veloce e poi capriola :rolleyes: mi sono ritrovato appeso alla cassa senza sapere come fosse potuto accadere :muro:
E ti lamenti.. sono volato giu' io una volta.. :D
Pinuccio23
21-03-2003, 12:32
E ti lamenti.. sono volato giu' io una volta.. :D
Io almeno 10 :D poi ho capito cosa sbagliavo stavo cercando di fare un qualcosa di sensato :rolleyes: :muro:
Io almeno 10 :D poi ho capito cosa sbagliavo stavo cercando di fare un qualcosa di sensato :rolleyes: :muro:
Va be'.. di cose insensate ce ne sono ma se vai a vedere sono divertenti.. ad esempio il doppio salto sul muro.. azz.. raggiungi 5-6 metri.:D
Pinuccio23
21-03-2003, 12:51
Va be'.. di cose insensate ce ne sono ma se vai a vedere sono divertenti.. ad esempio il doppio salto sul muro.. azz.. raggiungi 5-6 metri.:D
Hehehehe già :D
Hanamichi
21-03-2003, 13:27
Originally posted by "amd1ghz"
Hanamici , su impegnati un po , oppure scarica la soluzione da Gameguru e soci , e guardala solo nei momenti in cui non sai davvero cosa fare .
Io l'ho finito 5 minuti fa .
AAAHHHH che soddisfazione :)
Proprio un gran gioco . Non mi impegnavo così da tempo .
Ho perfino lasciato indietro i playoff con NBA Live 2003 .....................
sto cercando di impegnarmi ma nn riesco a capire! :cry:
sanitarium
21-03-2003, 13:44
sto cercando di impegnarmi ma nn riesco a capire! :cry:
Solo un consiglio: quando stai nelle fogne, guarda bene sopra la tua testa... ;)
sanitarium
21-03-2003, 13:45
Io non ho fatto la capriola, ho saltato e mi sono appeso al bordo! :cool:
Hanamichi
21-03-2003, 13:48
Solo un consiglio: quando stai nelle fogne, guarda bene sopra la tua testa... ;)
grazie! :D
sanitarium
21-03-2003, 13:49
Di nulla! ;)
hana mi devi dare il tuo nuovo icqqqqqqq..... :cry:
~Blissard~
21-03-2003, 18:40
Io non ho fatto la capriola, ho saltato e mi sono appeso al bordo! :cool:
Come hai saltato :confused: io sul bordo non riuscivo a stare in piedi :muro:
~Blissard~
21-03-2003, 19:16
Ho fatto gli screen eccoli ;) :
http://digilander.libero.it/Blissard1979/Splinter002.jpg
http://digilander.libero.it/Blissard1979/Splinter003.jpg
http://digilander.libero.it/Blissard1979/Splinter004.jpg
http://digilander.libero.it/Blissard1979/Splinter005.jpg
Grazie ancora NVidia
sanitarium
21-03-2003, 19:23
Come hai saltato :confused: io sul bordo non riuscivo a stare in piedi :muro:
Io si! :cool:
sanitarium
21-03-2003, 19:28
Ho fatto gli screen eccoli ;) :
http://digilander.libero.it/Blissard1979/Splinter002.jpg
http://digilander.libero.it/Blissard1979/Splinter003.jpg
Grazie ancora NVidia
Scusa, ma perché l'ombra non parte dai piedi (come dovrebbe essere nella realtà, se non vado errato)? :confused:
Ah, un'altra cosa: dov'è l'ombra nello screen "Splinter004.jpg"?? Io non la vedo...
Che scheda video hai?
Scusa, ma perché l'ombra non parte dai piedi (come dovrebbe essere nella realtà, se non vado errato)? :confused:
Ah, un'altra cosa: dov'è l'ombra nello screen "Splinter004.jpg"?? Io non la vedo...
Che scheda video hai?
io veramente le ombre nn le vedo in nessuno dei 4 screen :confused:
sanitarium
21-03-2003, 21:23
io veramente le ombre nn le vedo in nessuno dei 4 screen :confused:
Negli altri tre le ombre ci stanno, però come ho già detto mi sembrano un po' anomale... :confused:
Per vederle guarda sul muro in fondo.
Hanamichi
21-03-2003, 21:27
una cosa che ho notato: negli screen con la nvidia le ombre si vedono in 2 invece con ati l'ombra è sempre una sola! :mad:
sanitarium
21-03-2003, 21:45
una cosa che ho notato: negli screen con la nvidia le ombre si vedono in 2 invece con ati l'ombra è sempre una sola! :mad:
Mah, a me sembrano decisamente più realistiche quelle prodotte dalla scheda ati negli shot postati qualche pagina fa... Queste non mi sembrano il massimo, come ho già detto non si capisce perché non partono neanche dai piedi, come dovrebbe in teoria essere.
Everland
21-03-2003, 21:49
Raga... pur avendo poco tempo, son già arrivato senza intoppi al livello della CIA... finora è stato tutto abbastanza facile... me l'aspettavo più duro, anche a livello normale...
Cmq... se mi dite in che livello, posso prendere qualche screenshot pure io (la mia config è in sign...)... ;)
Ever4ever
che bello finalemente mi son messo a rigiocare a splinter :) ...per unpo' l'avevo prestato e poi nn ho avuto tempo per giocarci...mi ero dimenticato di come era bello...
Hanamichi
21-03-2003, 22:12
Mah, a me sembrano decisamente più realistiche quelle prodotte dalla scheda ati negli shot postati qualche pagina fa... Queste non mi sembrano il massimo, come ho già detto non si capisce perché non partono neanche dai piedi, come dovrebbe in teoria essere.
ok sarà più realistico ma io sono convinto che le ombre siano pre-calcolate in alcuni casi per ATi :)
sanitarium
21-03-2003, 22:23
Raga... pur avendo poco tempo, son già arrivato senza intoppi al livello della CIA... finora è stato tutto abbastanza facile... me l'aspettavo più duro, anche a livello normale...
Cmq... se mi dite in che livello, posso prendere qualche screenshot pure io (la mia config è in sign...)... ;)
Ever4ever
Inizio del primo livello in ambasciata, se non sbaglio. ;)
sanitarium
21-03-2003, 22:26
ok sarà più realistico ma io sono convinto che le ombre siano pre-calcolate in alcuni casi per ATi :)
Secondo me no, sono solo rese in maniera diversa. ;)
Hanamichi
21-03-2003, 22:33
Secondo me no, sono solo rese in maniera diversa. ;)
si ma se guardi la rece DI GMC se vedi la differenza tra ombre precalcolate e ombre dinamiche (fatte tutte e due con una geppo) la prima è identica alla foto ati la seconda a nvidia! :confused:
Everland
21-03-2003, 22:36
Inizio del primo livello in ambasciata, se non sbaglio. ;)
Ok... spero di non farvi attendere troppo i miei screenshots!! :D :sofico: :D
Ever4ever ;)
sanitarium
21-03-2003, 22:47
si ma se guardi la rece DI GMC se vedi la differenza tra ombre precalcolate e ombre dinamiche (fatte tutte e due con una geppo) la prima è identica alla foto ati la seconda a nvidia! :confused:
Purtroppo non ho letto la rece di GMC, ma mi sembra strano che le ombre, settate al max come ce le ho io, sono precalcolate se il gioco viene fatto girare con una ATi. Se poi è così, allora mi inca@@o! :mad:
A parte gli scherzi, gli shot postati da Psiche (quelli fatti con la ATi) mostrano come le ombre non sono precalcolate, ma calcolate in tempo reale.
sanitarium
21-03-2003, 22:47
Ok... spero di non farvi attendere troppo i miei screenshots!! :D :sofico: :D
Ever4ever ;)
A questo punto sono sempre più curioso!
~Blissard~
21-03-2003, 23:32
Non partono dai piedi?
http://digilander.libero.it/Blissard1979/Splinter006.jpg
Enorme sul muro a destra....
Precalcolate????
Non ho visto girare Splinter con ATi ma se confronto gli screen fatti con questa scheda e quello che vedo io sul mio monitor grazie alla mia ASUS GEFORCE 4 Ti 4400 bhè..... :cool:
Beato te che hai tempo per giocarci in continuità... :( :muro: :mc: :cry:
Ever4ever
Beh, con continuità non vuol dire tutto il giorno ;)
e poi oggi ho fatto un'altra missione, sono arrivato alla quarta :p
Questo weekend sospendo sul serio definitivamente, e vado avanti un po' lunedì, così lascio che il mio fratellino (21 anni :rolleyes: ) mi riprenda, dato che è un po' più indietro (e te credo, ad uscire sempre con la morosa :D)
Cmq mi coinvolge moltissimo anche per la trama, dal contenuto hi-tech veramente brillante e "quasi" reale.
Ecco una chicca da un data stick ;)
http://digilander.libero.it/frigobros/palm%20copy.jpg
FENOMENALEEEEEEEEEE :sofico:
Qnick
Ah...aggiungo come potrete vedere che ci sto giocando in inglese, beh è impagabile anche in lingua originale, forse anzi meglio...mi pare più realistico, a patto di masticarlo abbastanza :D
bYeZ
Everland
22-03-2003, 09:44
Beh, con continuità non vuol dire tutto il giorno ;)
Certo... ;)
Però io già faccio i salti di gioia se raggiungo la mezzora al giorno... :mc: :mc:
Ever4ever
sanitarium
22-03-2003, 10:00
Non partono dai piedi?
Io non stavo parlando in generale, stavo parlando degli screen che hai fatto davanti alle luci del furgone.
Enorme sul muro a destra....
Non l'avevo vista (e continuo a non capire esattamente come sia stagliata sul muro).
Precalcolate????
Nessuno ha detto che le ombre degli screen che hai postato tu sono precalcolate! ;)
Non ho visto girare Splinter con ATi ma se confronto gli screen fatti con questa scheda e quello che vedo io sul mio monitor grazie alla mia ASUS GEFORCE 4 Ti 4400 bhè..... :cool:
Anche a me piacciono di più le ombre viste in movimento con la mia ATi di quelle che vedo negli shots! :cool:
Crepa il suo amico... silenzio... chiama Lambert:
Lambert: "Fisher, tutto bene?"
Sam: "Mi prende in giro?"
ASDASDASDASDAS che mito :D
Mentre nelal versione americana mi sembra dicesse: "It's own work"
sanitarium
22-03-2003, 12:48
Mitico quel pezzo!
Peccato per Wilkes... Mi stava simpatico! :cry:
Mi pare dica così, certo che la voce di Sam in inglese dà i brividi...mi sembra quasi di sentire Sean Connery nei panni di uno 007 :D :D (anche se la voce di Connery è meno bassa come tonalità)
:cool:
sanitarium
22-03-2003, 14:17
A me piace un sacco anche quella italiana data da Luca Ward. :cool:
A me piace un sacco anche quella italiana data da Luca Ward. :cool:
Già altrettanto affascinante :)
toh ultimamente s'è cambiato anche il mio avatar :D
Saluti
sanitarium
22-03-2003, 15:12
Già altrettanto affascinante :)
toh ultimamente s'è cambiato anche il mio avatar :D
Saluti
Bellooooooooooooooo! :eek:
:D
ragazzi ho comprato oggi splinter cell e ho un problema ,... lo ho installato e lanciato , nelle impostazioni ho solo modificato la risoluzione , ma quando inizio l'audio scatta, salta... da dove puo' derivare questo problema? la scheda audio che ho è una audigy player e cmq la mia configurazione sta in sign .
tnx
rispondete presto!!!! :)
ps. ah dimenticavo, questo problema inizia dopo il video del tg , li va tutto ok, quando inizia il vero e proprio gioco , puff ecco lo stronzo :mad:
sanitarium
22-03-2003, 17:45
Originally posted by "[jaque
"]ragazzi ho comprato oggi splinter cell e ho un problema ,... lo ho installato e lanciato , nelle impostazioni ho solo modificato la risoluzione , ma quando inizio l'audio scatta, salta... da dove puo' derivare questo problema? la scheda audio che ho è una audigy player e cmq la mia configurazione sta in sign .
tnx
rispondete presto!!!! :)
ps. ah dimenticavo, questo problema inizia dopo il video del tg , li va tutto ok, quando inizia il vero e proprio gioco , puff ecco lo stronzo :mad:
Hai l'EAX abilitato? Se si, prova a disabilitarlo.
l'EAX è su NO EFFECTS ,... ora sto scaricando la scemea patch 1.1 , poi i driver x la audigy player nuovi magari così x provare sul sito della creative non li ho trovati ... non so puoi aiutarmi ? ;)
sanitarium
22-03-2003, 18:09
"]l'EAX è su NO EFFECTS ,... ora sto scaricando la scemea patch 1.1 , poi i driver x la audigy player nuovi magari così x provare sul sito della creative non li ho trovati ... non so puoi aiutarmi ? ;)
Io non ho una soundblaster, comunque prova qui:
http://it.europe.creative.com/support/drivers/welcome.asp
;)
trovati , ma sono in lingua inglese , bah vediamo :)
ah dimenticavo sti scatti d'audio non li rilevo neanche nella musica iniziale e nel menu principale ,solo dopo l'inizio della partita , non nel video del tg , ma subito dopo all'inizio del vero e proprio gioco.
sanitarium
22-03-2003, 18:47
"]ah dimenticavo sti scatti d'audio non li rilevo neanche nella musica iniziale e nel menu principale ,solo dopo l'inizio della partita , non nel video del tg , ma subito dopo all'inizio del vero e proprio gioco.
Hai provato ad abbassare l'accelerazione hardware audio?
ora provo , cmq anche l'applicazione della patch 1.1 non è servito a niente :cry:
niente :cry: , finisco di scaricare driver della scheda audio e video e poi vediamo :cry: , ma xkè fa cosììììììììì :confused: :muro:
sanitarium
22-03-2003, 18:55
"]niente :cry: , finisco di scaricare driver della scheda audio e video e poi vediamo :cry: , ma xkè fa cosììììììììì :confused: :muro:
Purtroppo non so cosa possa essere... :(
io credo siano i driver della scheda audio , ho ancora installato quelli che erano nel cd allegato con la scheda quando la ho comprata :rolleyes: , ho letto la data ora sono del 2001 .... mo metto questi :
http://it.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?bypass=1&category=2&os=10&driverlang=&prod=226&drivertype=1
sanitarium
22-03-2003, 19:03
"]io credo siano i driver della scheda audio , ho ancora installato quelli che erano nel cd allegato con la scheda quando la ho comprata :rolleyes: , ho letto la data ora sono del 2001 .... mo metto questi :
http://it.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?bypass=1&category=2&os=10&driverlang=&prod=226&drivertype=1
Beh, allora potrebbero essere veramente i driver la causa! ;)
Comunque, all'indirizzo che hai postato tu c'è scritto:
Fixed elevation bug causing muffled sound in some games
Quindi credo che le cose dopo aver installato questi driver dovrebbero andare a posto... Ah, comunque questi driver non sono soltanto in inglese, ma anche in italiano:
This package supports English, Brazilian Portuguese, Chinese Simplified, Chinese Traditional, French, Dutch, German, Italian, Japanese, Korean, Spanish.
;)
ti ringrazio per la tua disponibilità , posterò immediatamente se hanno risolto i driver appena provati :)
sanitarium
22-03-2003, 19:14
"]ti ringrazio per la tua disponibilità , posterò immediatamente se hanno risolto i driver appena provati :)
Figurati, non c'è problema! ;)
niente :((, scatta ancora l'audio , ho aggiornato i driver della skeda audio , ho messo la patch 1.1 e aggiornato pure i driver della scheda video! da che cavolo dipende :cry: :cry:
sanitarium
22-03-2003, 21:48
"]niente :((, scatta ancora l'audio , ho aggiornato i driver della skeda audio , ho messo la patch 1.1 e aggiornato pure i driver della scheda video! da che cavolo dipende :cry: :cry:
Mi spiace, non so proprio cosa suggerirti... :(
Hanamichi
22-03-2003, 23:14
jaque nn saprei proprio nemmeno io! :(
andando avanti nel gioco , dopo il video in cui sam viene arruolato , dall'addestramento x intenderci gli scatti audio riguardano solo le comunicazioni radio ma leggeri , ma non è che è normale ? che è così il gioco ? sarebbe uno schifo ma vabbè :D , ...
:muro: :cry:
damiano.pat
23-03-2003, 08:23
Scusate se arrivo tardi, magari la stessa domanda è stata fatta un milione di volte ma ho appena installato il gioco e mi da due problemini che non capisco:
1) la risoluzione del gioco è bloccata a 640x480 e non mi da' opzioni per cambiarla
2) quando inizia il gioco non mi prende i comandi da tastiera ,le frecce up e down ecc ecc.
Se qualcuno sa qualcosa lo scongiuro di darmi una mano perche' il gioco mi sembra davvero meritare!!
Grazie, Damiano.
Everland
23-03-2003, 08:48
x [jaque]:
Win XP Pro ce l'hai con SP1 o liscio??
Ever4ever
Hanamichi
23-03-2003, 09:43
Originally posted by "damiano.pat"
Scusate se arrivo tardi, magari la stessa domanda è stata fatta un milione di volte ma ho appena installato il gioco e mi da due problemini che non capisco:
1) la risoluzione del gioco è bloccata a 640x480 e non mi da' opzioni per cambiarla
2) quando inizia il gioco non mi prende i comandi da tastiera ,le frecce up e down ecc ecc.
Se qualcuno sa qualcosa lo scongiuro di darmi una mano perche' il gioco mi sembra davvero meritare!!
Grazie, Damiano.
che scheda video hai? :)
~Blissard~
23-03-2003, 10:08
Il mio giudizio su questo gioco si ridimensiona sempre + man mano che ci gioco, a parte la grafica e le obre che sono da mascella staccata mi pare che l'IA dei nemici parecchie volte faccia cilecca ad es. mi è capitato di usare come scudo una guardia nei vicoli vicini l'ambasciata cinese per proteggermi da una che mi aveva beccato, bhè dopo un pò che mi minacciava ha girato i tacchi e io ho potuto accopparle entrambe :confused: .
Altra cosa la libertà di movimento che a distanza di anni mi pare sia pari a qulla di Lara Croft il bello è che sto fisher non ha nemmeno quei parabordi enormi sul davanti che in un certo modo giustificavano Lara :D
IMHO ovviamente :cool:
sanitarium
23-03-2003, 11:06
Il mio giudizio su questo gioco si ridimensiona sempre + man mano che ci gioco, a parte la grafica e le obre che sono da mascella staccata mi pare che l'IA dei nemici parecchie volte faccia cilecca ad es. mi è capitato di usare come scudo una guardia nei vicoli vicini l'ambasciata cinese per proteggermi da una che mi aveva beccato, bhè dopo un pò che mi minacciava ha girato i tacchi e io ho potuto accopparle entrambe :confused: .
Altra cosa la libertà di movimento che a distanza di anni mi pare sia pari a qulla di Lara Croft il bello è che sto fisher non ha nemmeno quei parabordi enormi sul davanti che in un certo modo giustificavano Lara :D
IMHO ovviamente :cool:
Si, l'intelligenza artificiale alle volte lascia perplessi (il caso descritto da te è molto esemplificativo!), ma quello che mi piace di questo gioco è la capacità di prenderti, di coinvolgerti e di farti sentire veramente Sam Fisher! :cool:
L'atmosfera è imparagonabile, starsene appiattati nel buio in attesa della guardia da stendere nel più assoluto silenzio dà una sensazione indescrivibile; i gadget a tua disposizione, nonostante alcuni sembrino così assurdi che ti dici: "e quando mai li userò?", ti tornano sempre utili prima o poi, e le missioni sempre diverse fanno si che non ci si annoi facilmente!
Everland
23-03-2003, 12:17
Un'ora e mezza per arrivare al secondo caricamento intermedio (quello della stanza 508 da trovare) nel livello CIA, a livello normale...
Come sto andando?? :)
:D :D
Ever4ever
x [jaque]:
Win XP Pro ce l'hai con SP1 o liscio??
Ever4ever
con SP1
cmq sono all'inizio della seconda missione :D
Hyperion
23-03-2003, 16:44
Visto che quasi 50 pagine sono troppe da leggere .... mi dite quali sono i parametri da cambiare nel file .ini ???
ho una 8500, xp 1900 MHz, 512 MB.
Ciao!!
Everland
23-03-2003, 17:26
"]cmq sono all'inizio della seconda missione :D
Ho finio il QG CIA... domani inizio la Kalinatek...
fin qui nessun grosso problema... :cool:
Ever4ever
mi sembra che nessun abbia chiesto spoiler sul punto dove son bloccato io
cioè nella prima missione,seconda parte,(lo so sono un ritardato nei giochi :rolleyes: )nn riseco proprio a passare il punto in cui ci sono tipo due poliziotti in piedi davanti a un tipo seduto su una panhcina morto o ubriaco..sulla destra ci sono delle scale che portano giù...ho provato a distrarli e a farli venire verso di me facendo rumore ma anke se li uccido arrivano un 3^ e un 4^...come faccio??? [/siz]
grazie
Everland
23-03-2003, 18:46
mi sembra che nessun abbia chiesto spoiler sul punto dove son bloccato io
cioè nella prima missione,seconda parte,(lo so sono un ritardato nei giochi :rolleyes: )nn riseco proprio a passare il punto in cui ci sono tipo due poliziotti in piedi davanti a un tipo seduto su una panhcina morto o ubriaco..sulla destra ci sono delle scale che portano giù...ho provato a distrarli e a farli venire verso di me facendo rumore ma anke se li uccido arrivano un 3^ e un 4^...come faccio??? [/siz]
grazie
Semplice...
li uccidi tutti!! ma devi essere molto rapido... cmq io sono arrivato a 3... il 4° è rimasto dov'era... [/siz]
Ever4ever
Semplice...
li uccidi tutti!! ma devi essere molto rapido... cmq io sono arrivato a 3... il 4° è rimasto dov'era... [/siz]
Ever4ever
tnx :)
char6676
23-03-2003, 19:31
Finalmente ho finito questo gioco, e devo dire che è bellissimo!!!!
Non mi sono soffermato a visionare le eventuali sbavature del gioco(poiche sn normali),bensi i pregi che sono tantissimi(nessun gioco prima d'ora era riuscito ad attirare cosi tanto la mia attenzione).... nn vedo l'ora che esca il 2 :P , nel frattempo lo rigiochero' in modalita difficile :D
x Everland :
we ti ho detto che ho XP con SP1 è quello che fa sorgere il mio problema audio ?
ps. neanche io fino a qui grossi problemi , il gioco lo ho da ieri sera :)
Everland
23-03-2003, 20:26
No, il problema non è quello...
Piuttosto... hai provato a farlo partire senza installare i driver della creative??
Bye!
Ever4ever
No, il problema non è quello...
Piuttosto... hai provato a farlo partire senza installare i driver della creative??
Bye!
Ever4ever
no, la prima volta avevo i driver che erano nel cd di installazione del 2001, ora sto con i + recenti che sono dell'agosto 2002 , cmq il problema è quasi risolto .
overciuk
23-03-2003, 21:51
[spoiler][/spoilr]
Ciao e thx.
Hanamichi
23-03-2003, 21:54
l'ho finito! NOOOOOOOO! :D cmq è quasi sicuro un seguito! :D ASDM! :D
Originally posted by "overciuk"
[spoiler][/spoilr]
Ciao e thx.
perchè scrivete così piccolo ? :confused:
Hanamichi
23-03-2003, 21:55
perchè questo si chiama spoiler! :p
e che è lo spoiler ? :muro: scusate l'ignoranza :D
Hanamichi
23-03-2003, 21:59
"]e che è lo spoiler ? :muro: scusate l'ignoranza :D
ad esempio c'è gente che nn è arrivata a quel punto in cui si parla e visto che nn vogliono sapere nulla,gli altri devo scrivere piccolo! :p
halebop4
24-03-2003, 09:27
Finito per la seconda volta...stavolta mi sono divertito ad usare quel fantastico fucile in dotazione al caro Sam...mi fa impazzire!
Alla faccia dello Stealth...ho fatto una carneficina!
Tra parentesi la prima volta che l'ho giocato mi sono accorto solo a due muri dalla fine che per i tiri di precisione si può trattenere il respiro per non far sobbalzare la canna...
:)
damascato
24-03-2003, 10:08
e come si fa??!!
sanitarium
24-03-2003, 10:20
Originally posted by "damascato"
e come si fa??!!
Tasto di fuoco alternativo (default: tasto destro del mouse) quando stai in modalità cecchino. ;)
halebop4
24-03-2003, 10:25
Mooooolto utile! :cool:
GianFisa
24-03-2003, 10:26
Ciao,
Ho iniziato adesso splinter cell, la grafica è bellissima, ma mi da alcuni problemi con le luci e le ombre, nel livello di addestramento vedo le ombre sui muri apparire e scomparire molte volte, e succede anche che vedo le luci anche se sono dietro ai muri...
Ho gia aggiornato alla 1.1, ma niente... succede anche a voi? Ho i detonator 41.09 e dx9, e in altri giochi nn ho mai avuto problemi...
CIAO
io ho avuto problemi audio .. non video :rolleyes:
halebop4
24-03-2003, 10:59
Hai ancora i problemi audio? Anch'io ne avevo anche se diversi dai tuoi...ho provato ad abbassare gradualmente l'accelerazione audio da DXDIAG...io sono arrivato all'ultima tacca...ovvero NESSUNA ACCELERAZIONE magari sei fortunato e il tuo problema si risolve prima!
Non so se hai già provato mi sono perso qualche risposta...
Dopo giorni di fatica :D ho completato la mia rece di Splinter Cell per VIC !
Come potrete immaginare... il mio voto finale è stato piuttosto alto :D
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=192
mi inserisco e faccio una domandina: Il suddetto giocone è longevo?
Originally posted by "Buffus"
mi inserisco e faccio una domandina: Il suddetto giocone è longevo?
se xilema gli ha dato 7.5 vuol dire che dura si e no una settimana se ci giochi intensamente :D
halebop4
24-03-2003, 13:17
Per alcuni si...secondo me no...insomma dipende da quanto lo vuoi far durare! Se decidi di fare tutto precisino...nascondere i cadaveri sparare solo quando strettamente necessario etc etc allora un po lo puoi far durare...se decidi di essere un po aggressivo...rigiocandolo in questa maniera cioè lasciando una scia di morte dietro di me...mi è durato 4 giorni...3 ore al giorno...9 missioni sono poche spero in taaaanti mission pack!
Questa è comunque una mia opinione! Considera che sono più abituato a Unreal Tournament che non ad un Thief ad esempio..
ci sono i livelli di difficoltà? Se si potrei giocarlo in ultra difficile per renderlo più longevo...
Originally posted by "Buffus"
ci sono i livelli di difficoltà? Se si potrei giocarlo in ultra difficile per renderlo più longevo...
si o normale o difficile ciao ciao
Oggi ho preso Splinter Cell e ancora mi devo riprendere dallo shock nel vedere la sua qualità grafica! :eek: :eek:
Peccato che la mia pov Ti 4200 64 s.e inizia a soffrire!
a proposito mi sapreste dire se c'è qualche patch per ottimizzarlo?
ciao a tutti
<<Neliam>>
Originally posted by "neliam"
Oggi ho preso Splinter Cell e ancora mi devo riprendere dallo shock nel vedere la sua qualità grafica! :eek: :eek:
Peccato che la mia pov Ti 4200 64 s.e inizia a soffrire!
a proposito mi sapreste dire se c'è qualche patch per ottimizzarlo?
ciao a tutti
<<Neliam>>
come soffrire....ma con che risoluzione giochi???con i filtri???che config hai??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.