PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SPLINTER CELL

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

Buffus
24-03-2003, 13:38
come inizia a soffrire????????????? :eek: :eek: :eek:

E' uscita un annetto fa.....Che configurazione hai?

Buffus
24-03-2003, 13:39
io ho una 4200....se dovesse iniziare a soffrire avrei speso 3 mesi fa 200€ per nulla!

kikbond
24-03-2003, 13:41
Originally posted by "Buffus"

io ho una 4200....se dovesse iniziare a soffrire avrei speso 3 mesi fa 200€ per nulla!

io ci gioco con la config in sign in 1280*1024 senza filtri tutto a palla perfettamente...nn mi sembra che splinter sia un gioco così pesante...

neliam
24-03-2003, 13:43
ho un amd athlon xp 2200+ 512 mb ddr 333
gioco a 1024x768 con tutti i dettagli alti con il quincunxAA e con il flitro anisiotrpico 4x!
forse esagero!

Buffus
24-03-2003, 13:44
e scatticchia?

kikbond
24-03-2003, 13:44
Originally posted by "neliam"

ho un amd athlon xp 2200+ 512 mb ddr 333
gioco a 1024x768 con tutti i dettagli alti con il quincunxAA e con il flitro anisiotrpico 4x!
forse esagero!

si ma con che sk.video :D ???

Buffus
24-03-2003, 13:46
Kikibond,abbiamo la stessa sk video! :cool:

lui ha un 4600

neliam
24-03-2003, 13:48
ho una point of view 64 mb ddr 3,3 ns 250(core clock) 550!
scatticchia un pochettino ma forse sono io che sono troppo esagerato e cerco il pelo nell'uovo!!

kikbond
24-03-2003, 13:49

ho una point of view 64 mb ddr 3,3 ns 250(core clock) 550!
scatticchia un pochettino ma forse sono io che sono troppo esagerato e cerco il pelo nell'uovo!!

prova a controllare con fraps su che framerate sei..

neliam
24-03-2003, 13:51
scusa la mia poca conoscenza ma come faccio a vedere questo?

sanitarium
24-03-2003, 13:51
Togli l'anti aliasing, c'è un bug del motore grafico che fa calare drasticamente le prestazioni del gioco se lo tieni attivato. Io con AA attivo arrivo anche a 10fps! :eek:

kikbond
24-03-2003, 14:04

scusa la mia poca conoscenza ma come faccio a vedere questo?

scarichi un progammino chiamato fraps da www.fraps.com lo fai partire e mentre giochi lo lasci attivato così ti appaiono i fps in un angolo dello schermo....

halebop4
24-03-2003, 14:06
O in alternativa apri la console del gioco premendo il tasto F2 e dai il comando STAT FPS.

cippa lippa
24-03-2003, 14:22
raga ma con cosa giocate voi?mouse e tastiera?meglio questo oppure il joypad tipo xbox?

neliam
24-03-2003, 14:39
allora ho tolto l'aa e ho alzato la risoluzione e è fluido che è una bellezza!
pero' ho un piccolo problema attivando l'aa 2x mi si riavvia il pc al momento in cui faccio partire il gioco !
non è problema della vga perchè non succedeva ad latri giochi come mafia o max payne!forse è un problema del gioco?

sanitarium
24-03-2003, 14:39
Originally posted by "cippa lippa"

raga ma con cosa giocate voi?mouse e tastiera?meglio questo oppure il joypad tipo xbox?

Mi sembra che la versione PC non supporti alcun joypad. :o

Io ho usato (ma penso che l'abbiano fatto tutti) l'accoppiata mouse + tastiera.

neliam
24-03-2003, 15:21
allora ho questo piccolo problemino con splinter
ris 1024x768 riesco ad attivare qualsiasi flitro!
ris 1280x 1024 attivando il filtro mi si riavvia il computer !
da ocsa puo' dipendere???

overciuk
24-03-2003, 15:26
x kikbond:
io ho la tua stessa skeda, 750 però, ed ho 1 grafica da skifo; nn sono ancora riuscito ad agg. i drivers (x via del collegamento), ho ancora i 41.04 del cd ed ho directx8.1.
Con luce intensa sam rallenta.
Ho pixels bianki ke mi girano x lo skermo e se c sono scene con fuoco lo skermo s riempie d makkie bianke e colorate.
Cosa posso fare?

Ciao e thx.

kikbond
24-03-2003, 15:27
Originally posted by "overciuk"

x kikbond:
io ho la tua stessa skeda, 750 però, ed ho 1 grafica da skifo; nn sono ancora riuscito ad agg. i drivers (x via del collegamento), ho ancora i 41.04 del cd ed ho directx8.1.
Con luce intensa sam rallenta.
Ho pixels bianki ke mi girano x lo skermo e se c sono scene con fuoco lo skermo s riempie d makkie bianke e colorate.
Cosa posso fare?

Ciao e thx.

prova con le dx9...io ora ho i 43.00

GianFisa
24-03-2003, 17:26
Originally posted by "GianFisa"

Ciao,
Ho iniziato adesso splinter cell, la grafica è bellissima, ma mi da alcuni problemi con le luci e le ombre, nel livello di addestramento vedo le ombre sui muri apparire e scomparire molte volte, e succede anche che vedo le luci anche se sono dietro ai muri...
Ho gia aggiornato alla 1.1, ma niente... succede anche a voi? Ho i detonator 41.09 e dx9, e in altri giochi nn ho mai avuto problemi...
CIAO
UP! nessun altro usa i 41.09?

neliam
24-03-2003, 18:01
Anche io ho il tuo stesso problema ma con i det 42.82b nel livello di addestramento!
ma poi andando avanti non ne riscontro piu'! quindi penso che sia solo difetto di quel livello

ciao

<<Neliam>>

neliam
24-03-2003, 18:09
allora ho questo piccolo problemino con splinter
ris 1024x768 riesco ad attivare qualsiasi flitro!
ris 1280x 1024 attivando il filtro mi si riavvia il computer !
da cosa puo' dipendere???

help me!

<<Neliam>>

Everland
24-03-2003, 19:00

UP! nessun altro usa i 41.09?

Io... col sistema in sign... che dire... stessa situazione... ;)
Cmq non è proprio frequentissimo... alcune volte a livello, non ogni passo... a volte c'è anche l'effetto di ombre come insieme di righe, in base al punto da cui si guarda e a come si fa girare sam...

Ever4ever

cippa lippa
24-03-2003, 19:10
pauroso davvero sto gioco!mamma mia! che grafica mai visto nulal di simile!sembra una demo di ati!pazzesco soprattuto queste ombre!allucinante!
Il gioco è strepitoso!gioco a 1024 con tutto a alto e gira bene in quasi tutte le locazioni!sol oquando ci sono effetti devastanti cede un pochino ma ingenere è sempre sui 50-60!

potente l'xbox nn pensavo!

kikbond
24-03-2003, 19:11
io fossi in te salirei di ris...con quella config te lo puoi permettere

cippa lippa
24-03-2003, 19:39
dici?proviamo ora ti tengo aggiornato

cippa lippa
24-03-2003, 22:43
messo a 1280 e gira grandiosamente!
diciamo che al 70% degli ambienti siamo tra i 45 e i 60 fps(misurati via console),nel 20% siamo sotto i 45 e arriva a 35 e in qualche locazioni perde fino a 25!casi sporadici però!se lo può permettere,la grafica è davvero pazzesca!
come al solito però sonpo pochissimo ottimizzati....intendo,gira così ma su un hardware della madonna!hai visto come gira su un xbox?peggio si,è più fluido solo in general perchè non ha picchi alti o bassi,ma ha un hardware diverso dal pc!prova a farlo girare sulla stessa piattaforma!io prima con il raddy 8500 dovevo mettere impostazioni basse per giocarci!caspita se l'xbox avesse lo stesso mio hardware sai come l ofarebbe girare??

ciao

Donagh
24-03-2003, 23:51
salve io (sigh sobh) non l ho mai visto però mi hanno detto che mi esalterebbe dato che lui il protagonista fa cose per cui io mi alleno dalla mattina alla sera, (tipo salta in spaccata e cose simili) è così spettacoloso????

Simon82
25-03-2003, 07:10
Originally posted by "Donagh"

salve io (sigh sobh) non l ho mai visto però mi hanno detto che mi esalterebbe dato che lui il protagonista fa cose per cui io mi alleno dalla mattina alla sera, (tipo salta in spaccata e cose simili) è così spettacoloso????
Be'... e' stupendo ma non pensare di fare quello in continuazione perche' io personalmente non l'ho usata nemmeno una volta l'opzione per rimanere in spaccata su due pareti.. ;):(

Besk
25-03-2003, 12:46
Se riesci a farla in Real sei un mito :D
Come ti alleni dalla mattina alla sera= Che lavoro fai? :D

rattopazzo
25-03-2003, 16:56
Scusate, dato che non mi va di leggere tutte le 50 pagine del thread, vorrei spiegato in 4 righe quali sono le caratteristiche che rendono Splinter cell un gioco da avere.

tirpiz
25-03-2003, 17:09
Io... col sistema in sign... che dire... stessa situazione...
Cmq non è proprio frequentissimo... alcune volte a livello, non ogni passo... a volte c'è anche l'effetto di ombre come insieme di righe, in base al punto da cui si guarda e a come si fa girare sam...

Idem con patate, non so se con versioni più recenti il prob nn si presenti.

Attendo patch.. :rolleyes:

[jaque]
25-03-2003, 17:11
raga sono alla seconda missione , mi spiegate come mai dopo aver preso il comandante e aver fatto l'analisi della retina x aprire la porta , aver distrutto la telecamera che sta sopra alla porta che mi porterebbe nel cortile , mi avvicino x aprire la porta e suona l'allarme dicendo che hanno trovato un cadavere nella camera di sicurezza ?!?!?! , li ho nascosti tutti accuratamente! , non è che mi son scordato qualcosa x la strada!!! tnx!! aiutooo , i 2 cuochi li ho messi nella cella frigorifera , la guardia li della cucina dietro al bacone del bar , e le 2 guardie di sotto e il comandante in un angolo scuro dietro le scale e le colonne !!! che cavolo sbaglio! :eek: :cry:

sanitarium
25-03-2003, 17:23
Originally posted by "[jaque

"]raga sono alla seconda missione , mi spiegate come mai dopo aver preso il comandante e aver fatto l'analisi della retina x aprire la porta , aver distrutto la telecamera che sta sopra alla porta che mi porterebbe nel cortile , mi avvicino x aprire la porta e suona l'allarme dicendo che hanno trovato un cadavere nella camera di sicurezza ?!?!?! , li ho nascosti tutti accuratamente! , non è che mi son scordato qualcosa x la strada!!! tnx!! aiutooo , i 2 cuochi li ho messi nella cella frigorifera , la guardia li della cucina dietro al bacone del bar , e le 2 guardie di sotto e il comandante in un angolo scuro dietro le scale e le colonne !!! che cavolo sbaglio! :eek: :cry:

Devi mettere tutti i corpi nella cella frigorifera, così non scatterà più l'allarme.[/siz]

[jaque]
25-03-2003, 17:26
tnx 1000 , xò che 2 maroni portarli su tutti a quella velocità :eek:

sanitarium
25-03-2003, 17:26

"]

tnx 1000 , xò che 2 maroni portarli su tutti a quella velocità :eek:

Lo puoi dire forte!

:sofico:

GianFisa
25-03-2003, 20:13
Originally posted by "Everland"

Io... col sistema in sign... che dire... stessa situazione... ;)

Ever4ever

Ah, ho scoperto che il probl. delle luci attraverso i muri, me lo fa solo se ho l'AA attivato... mentre quello dell'effetto di ombre come insieme di righe me lo fa come te... vabbè cmq è stupendo...
CIAO

kikbond
25-03-2003, 20:15

Ah, ho scoperto che il probl. delle luci attraverso i muri, me lo fa solo se ho l'AA attivato... mentre quello dell'effetto di ombre come insieme di righe me lo fa come te... vabbè cmq è stupendo...
CIAO

si quello dell'AA è un gran brutto problema..mi da un sacco di fastidio vedere tutte quelle seghettature...ho messo il quincux e va perfetto ma dal quel problema con le fonti di luce...che palle..speriamo che risolvano con la patch

[jaque]
25-03-2003, 20:57
x sanitarium

ho fatto quello che mi hai detto ma suona sempre e l'allarme , cosa faccio ? :cry:

Everland
25-03-2003, 21:03

"]x sanitarium

ho fatto quello che mi hai detto ma suona sempre e l'allarme , cosa faccio ? :cry:

Scusami... ma ti da l'allarme e anche missione fallita o no??

Perchè a volte appare il messaggio "cadavere localizzato..." bla bla bla... ma puoi continuare benissimo...

Ever4ever

Nicky Grist
25-03-2003, 21:03
io ho risolto con i detonator 42.86

kikbond
25-03-2003, 21:08

Scusami... ma ti da l'allarme e anche missione fallita o no??

Perchè a volte appare il messaggio "cadavere localizzato..." bla bla bla... ma puoi continuare benissimo...

Ever4ever

questa è una cosa che ho notato ank'io... :confused:

sanitarium
25-03-2003, 21:13

"]x sanitarium

Sei sicuro di aver sistemata proprio TUTTI i corpi nella cella frigorifera? Non è che te sei dimenticato uno da qualche parte? :confusd:
Io ho fatto così, e l'allarme non ha più suonato...[/size]

[jaque]
25-03-2003, 21:44
ovviamente missione fallita ,.. non possono scattare allarmi in sta missione :(

[jaque]
25-03-2003, 21:53
Originally posted by "sanitarium"

Sei sicuro di aver sistemata proprio TUTTI i corpi nella cella frigorifera? Non è che te sei dimenticato uno da qualche parte? :confusd:
Io ho fatto così, e l'allarme non ha più suonato...[/size]

si tutti i corpi degli uomini che ho tramortito da quando sono entrato nella cucina al generale in sala in basso tutti nella cella :cry: help me

Everland
25-03-2003, 22:12
Ehm... :confused: :confusd:

Ever4ever

P.S: Sono all'ambasciata cinese - part 1... :D

[jaque]
25-03-2003, 22:16
eh anche io all'inizio avevo fatto così , ma suonava :cry:

Everland
25-03-2003, 22:20
Non è che ti sei scordato la telecamera nella stanza in cui entri dopo che fai la scansione della retina??[/siz]

Altrimenti non mi spiego l'allarme...

Ever4ever

[jaque]
25-03-2003, 22:22
no ho sparato alla telecamera e si è fusa :)

tognesimo
25-03-2003, 23:37

messo a 1280 e gira grandiosamente!
diciamo che al 70% degli ambienti siamo tra i 45 e i 60 fps(misurati via console),nel 20% siamo sotto i 45 e arriva a 35 e in qualche locazioni perde fino a 25!casi sporadici però!se lo può permettere,la grafica è davvero pazzesca!
come al solito però sonpo pochissimo ottimizzati....intendo,gira così ma su un hardware della madonna!hai visto come gira su un xbox?peggio si,è più fluido solo in general perchè non ha picchi alti o bassi,ma ha un hardware diverso dal pc!prova a farlo girare sulla stessa piattaforma!io prima con il raddy 8500 dovevo mettere impostazioni basse per giocarci!caspita se l'xbox avesse lo stesso mio hardware sai come l ofarebbe girare??

ciao

Beh nell'xbox la risoluzione grafica è 640x480 quindi meno pesante da gestire!!

halebop4
26-03-2003, 09:30
Nemmeno io ho messo tutti nella cella frigorifera...solo i due cuochi e il tizio che assaggia...gli altri li ho nascosti nell'ombra come hai fatto tu! Hai anche provato ad oscurare la stanza sparando alla luce anzichè sparare alla telecamera? Oppure hai provato a sparare alle luci nella cella frigorifera?[/siz]

[jaque]
26-03-2003, 16:51
no non ho ne sparato alle luci della cella frigorifera , e neppure a quelle del salone .. lo devo fare?

Donagh
26-03-2003, 16:57
X besk...

no mica la faccio ancora,,, mi sto allenando da 1 anno e qualcosa, ora mi sto dedicando alla chiusura busto /gambe

fra un mesetto ricomincio l altra...

basta aver pazienza e allenare in contemporanea forza dei muscoli, allungamento, resistenza ed equilibrio....

quando ci riusciro posterò foto..

ciao!1

halebop4
26-03-2003, 18:10

"]no non ho ne sparato alle luci della cella frigorifera , e neppure a quelle del salone .. lo devo fare?

Non è che lo devi fare...io l'ho fatto...e non ho avuto problemi...ma non so se dipenda da questo...era solo un suggerimento...è strano l'ho giocato due volte e non ho avuto questo problema...ho messo al fresco i due cuochi e il tipo che assaggia ed ho sparato anche alla luce...gli altri li ho lasciati nel salone in zone scure Boooohhhh?? Che sia un bug? :confused:

[jaque]
26-03-2003, 18:14
:cry:

Everland
26-03-2003, 18:17
Mai sparato alle luci io...

Il problema si infittisce... :confused:

Ever4ever

*V@NnI*
26-03-2003, 18:56
SALVE A TUTTI! :D
sentite sapreste dirmi se a SPLINTER CELL si gioca anche in rete?
multplayer? :confused:

kikbond
26-03-2003, 19:27
Originally posted by "*V@NnI*"

SALVE A TUTTI! :D
sentite sapreste dirmi se a SPLINTER CELL si gioca anche in rete?
multplayer? :confused:

no ;)

Miciomiao
26-03-2003, 22:03
Raga l'ho finito ieri e devo dire che non è stata l'esperienza che mi aspettavo! Nolf2, titolo simile per gameplay (action-stealth), mi ha divertito molto di più!
Li ho giocati tutti e due a lvl HARD, in nolf2 vi sono tremila marchingegni, davvero un'infinita liertà d'azione, ecc ecc, in splinter cell il 90% dell'azione è predefinita, per esempio: sali su un tetto, avanzi e ti accorgi poi che non puoi continuare da lì, perchè? semplicemente perchè è il tetto sbagliato e se vuoi continuare devi seguire il tragitto pensato dagli sviluppatori del gioco! In nolf2 mi sembra ci sia più libertà sia per quanto riguarda il muoversi per i lvl che le strategie per completarli!

Cmq ecco i pregi e difetti in maniera sintetica:
-Ti puoi aggrappare/scalare/etc etc a qualcosa solo se i creatori del gioco c'hanno pensato, in più i punti in cui si può eseguire lo split jump(figata unica) sono davvero pochi(ne ho contati 5-6), e non sono mai punti critici, insomma uno split jump non ti salva mai la vita!
-Le granate in alcuni momenti (talvolta anche critici >_<) non funzionano
-Se accoppi un nemico a cui devi scannerizzare la retina, fai game over, quando in realtà scannare la retina di un morto credo sia possibile
-I nemici hanno una vista sbilanciatissima, in alcuni momenti anche in pienaluce (o penombra) non ti vedono, in altri casi ti scorgono un pelo ad un km di distanza!!! >_< Ah, e quando sono in ricerca non importa quanto sei ben nascosto, ti trovano sempre e cmq anche nell'oscurità più totale!!!
-La mira è sbilanciatissima, puoi effettuare cecchinate impossibili come missare ripetutamente una lampadina a 2 passi di distanza
-Non si può improvvisare (capitato 1-2 volte durante tutto il gioco), a lvl hard se vieni sgamato ti seccano in pochissimi colpi, devi programmare ogni mossa attraverso una serie infinita di quicksave-quickload
Ma veniamo ai pregi, siccome non si può negare che ne abbia:
+Grafica/animazioni etc etc davvero belle e credibili! Anche se non ho capito che gli costava aggiungere i riflessi nei vetri e dare ai cinesi dei lineamenti... cinesi per l'appunto :P
+Caricamenti rapidissimi!!!!!!!!! M'ha fatto veramente piacere, non ho mai capito perchè i giochi in genere ci mettano un'eternità a resettare un lvl durante un quick load, 'sto giochetto ci mette un soffio, e stupisce per rapidità anche nei caricamenti da lvl a lvl! Se penso ai caricamenti del già citato nolf2... :rolleyes:
+Doppiaggio da oscar!
In genere si può dire che sia un titolo molto molto curato, ma come gameplay, sempre parlando di stealth, ho preferito altri titoli e lo sbilanciamento nella mira di sam e nella vista dei nemici minano un po' il divertimento!

SantrinoO\'mazzuolatore
27-03-2003, 08:54
Salve ragazzi! sapreste dirmi come eliminare il seguente problemino. A volte alcune texture soprattutto emanati luce o riflettenti, tipo la tv nel primo livello e via dicendo, non mi si visualizzano a dovere ma a tratti, tipo reticolo.Forse i driver, ho su ancora i 40.72 in Dx 9.0, mi consigliate di aggiornare?La risoluzione è a 1024 con dettagli al max, Quincunx attivato ma senza aniso.

Ciao a tutti.

*V@NnI*
27-03-2003, 11:28
Originally posted by "kikbond"

no ;)

grazie.... :p

Pinuccio23
27-03-2003, 11:45
Originally posted by "Miciomiao"

Raga l'ho finito ieri e devo dire che non è stata l'esperienza che mi aspettavo! Nolf2, titolo simile per gameplay (action-stealth), mi ha divertito molto di più!
Li ho giocati tutti e due a lvl HARD, in nolf2 vi sono tremila marchingegni, davvero un'infinita liertà d'azione, ecc ecc, in splinter cell il 90% dell'azione è predefinita, per esempio: sali su un tetto, avanzi e ti accorgi poi che non puoi continuare da lì, perchè? semplicemente perchè è il tetto sbagliato e se vuoi continuare devi seguire il tragitto pensato dagli sviluppatori del gioco! In nolf2 mi sembra ci sia più libertà sia per quanto riguarda il muoversi per i lvl che le strategie per completarli!

-Ti puoi aggrappare/scalare/etc etc a qualcosa solo se i creatori del gioco c'hanno pensato, in più i punti in cui si può eseguire lo split jump(figata unica) sono davvero pochi(ne ho contati 5-6), e non sono mai punti critici, insomma uno split jump non ti salva mai la vita!
-Se accoppi un nemico a cui devi scannerizzare la retina, fai game over, quando in realtà scannare la retina di un morto credo sia possibile
-I nemici hanno una vista sbilanciatissima, in alcuni momenti anche in pienaluce (o penombra) non ti vedono, in altri casi ti scorgono un pelo ad un km di distanza!!! >_< Ah, e quando sono in ricerca non importa quanto sei ben nascosto, ti trovano sempre e cmq anche nell'oscurità più totale!!!
-La mira è sbilanciatissima, puoi effettuare cecchinate impossibili come missare ripetutamente una lampadina a 2 passi di distanza
-Non si può improvvisare (capitato 1-2 volte durante tutto il gioco), a lvl hard se vieni sgamato ti seccano in pochissimi colpi, devi programmare ogni mossa attraverso una serie infinita di quicksave-quickload
+Grafica/animazioni etc etc davvero belle e credibili! Anche se non ho capito che gli costava aggiungere i riflessi nei vetri e dare ai cinesi dei lineamenti... cinesi per l'appunto :P
+Caricamenti rapidissimi!!!!!!!!! M'ha fatto veramente piacere, non ho mai capito perchè i giochi in genere ci mettano un'eternità a resettare un lvl durante un quick load, 'sto giochetto ci mette un soffio, e stupisce per rapidità anche nei caricamenti da lvl a lvl! Se penso ai caricamenti del già citato nolf2... :rolleyes:
+Doppiaggio da oscar!
In genere si può dire che sia un titolo molto molto curato, ma come gameplay, sempre parlando di stealth, ho preferito altri titoli e lo sbilanciamento nella mira di sam e nella vista dei nemici minano un po' il divertimento!

Anche secondo me Splinter non è sto gran chè...Lara Croft aveva + libertà di muoversi :rolleyes: :muro:

Nicky Grist
27-03-2003, 12:33

+Doppiaggio da oscar!

Nolf2 è bello ma stealth solo per marketing :cool:

SC si potrebbe paragonare giusto a Thief.
Però concordo con la tua valutazione del fatto che non si può improvvisare, però è anche vero che per avere il carisma :eek: di questo gioco sono stati necessari alcuni compromessi.

Ciao

Everland
27-03-2003, 12:35
Originally posted by "SantrinoO'mazzuolatore"

Salve ragazzi! sapreste dirmi come eliminare il seguente problemino. A volte alcune texture soprattutto emanati luce o riflettenti, tipo la tv nel primo livello e via dicendo, non mi si visualizzano a dovere ma a tratti, tipo reticolo.Forse i driver, ho su ancora i 40.72 in Dx 9.0, mi consigliate di aggiornare?La risoluzione è a 1024 con dettagli al max, Quincunx attivato ma senza aniso.

Ciao a tutti.

Io ti consiglierei di tornare alle directx 8.1, tanto la tua vga non se ne fa molto delle dx 9... :)

Ciao!
Ever4ever

Miciomiao
27-03-2003, 14:03
Originally posted by "Nicky Grist"

Nolf2 è bello ma stealth solo per marketing :cool:

No guarda che se imposti un buon lvl di difficoltà e aumenti le stat giuste il gioco diveta stealthissimo, poi ci sono in alcuni momenti dove diventa puro spara spara e non puoi assolutamente essere stealth (es: tutti i boss), ma puoi abbassare il lvl e superarli in modo agevole! Insomma io me lo sono goduto come stealth... E come stealth a me è piaciuto molto di più di splinter! Cate non fa tante evoluzione ma le lampadine le sa anche svitare :o :D
Ma cmq non ero entrato nel forum per dire questo... ma per dire:
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH
LUCA WARD FA PARTE DEL CAST DI CENTO VETRINE!!!! scoperto ora :( :cry:
Mia madre se lo stava vedendo, sento una voce familiare... mi chiedo: è lui o non è lui? vado a vedere e come direbbe il miglior ezio greggio: CERRRRRTO CHE E' LUI!!!! :(
sob, come mi è calato... Va bene farsi le ossa doppiando le telenovelas argentine (lol), ma partecipare come attore a quelle italiane... :(
fine ot :D

Besk
27-03-2003, 14:45
Wow è un attore? voglio vederlo, magari è un figo :D

kikbond
27-03-2003, 14:49
Originally posted by "Besk"

Wow è un attore? voglio vederlo, magari è un figo :D

bhe capisco se una fosse una fig@ ma un figo :D

blu99
27-03-2003, 16:09
:p Salve a tutti gente, allora, innanzi tutto vorrei ringraziare Xilema x aver aperto questo interessantissimo post, nonchè Wolverine, Psiche e ... beh elencarvi tutti sarebbe davvero impossibile... cmq. grazie a tutti coloro che con il proprio contributo hanno permesso le 54 e più pagine attuali!
Personalmente, leggendo tutte le 54 pagine, penso di aver capito che, il gioco attualmente pare essere ottimizzato x le Geffo piuttosto che per le Ati, anche se quest'ultime è prevedibile che a breve, magari con l'introduzione di nuovi catalyst dovrebbero essere in grado di colmare il breve divario (Ombre, AA e AF) che le separa dalle Geffo.
Io essendo possessore di una buona "vecchia" raddy 8500, e come me spero molti altri, mi sentirei di riassumere in 3 "semplici" passi la procedura x i settaggi ottimali di questa "matura" ma pur sempre "ottima ;) " scheda video :
1. - Catalyst : 2.5 (consigliati), ma anche i 3.0 vanno bene.
2. - Settaggi Direct 3D
Originally posted by "Psiche"

http://digilander.libero.it/onlypsiche/1.jpg

3. - File .ini (allegati) da sostituite agli originali, preferibilmente dopo averne fatto una copia
..Spero di non aver dimenticato niente e nessuno... :o
Ciao e ..fatemi sapere cosa ne pensate! ;)

[jaque]
27-03-2003, 17:03
ragazzi finalmente mi sono sbloccato , nn so come ma spegnendo la luce della cella frigorifera l'allarme nn ha + suonato...ora sono nel cortile ma porko giuda come si usa quel microfono :eek:

Qnick
27-03-2003, 17:32

Mai sparato alle luci io...

Il problema si infittisce... :confused:

Ever4ever

Ah no? :D

Comincia a prepararti a farlo, devi ancora entrare nella mentalità di Sam ;) :D

A parte gli scherzi, molto spesso è utile farlo e "lavorare" in piena oscurità aiuta a rimanere stealth ed eliminare i nemici...in alcuni punti è quasi indispensabile :cool:

Ieri ho finito la missione al mattatoio (che bordello), ma alla fine son riuscito nell'intento.Grafica veramente fichissima tra le celle frigo :eek: Questa sera mi aspetta l'ultima parte, il ritorno all'ambasciata cinese :p Mi toccherà finire questo sporco lavoro :D

Il mio giudizio sul game aumenta di missione in missione, unico neo è che la durata è veramente breve :( (come Max Payne, del resto ;) )

Ciao a tutti.

Come è già stato detto, il gioco presenta un bug nella gestione della modalità AA, per cui disattivala e magari lascia attivato il filtro aniso.I detonator consigliati sono i 41.09 (che uso anch'io) e per una scheda come la mia Geffo 3 vanno benone, se hai una geffo 4 magari installa una release più recente :)

Anche secondo me Splinter non è sto gran chè...Lara Croft aveva + libertà di muoversi

Non sono d'accordo, senza ora far polemica, ognuno ha i suoi gusti :)
La mancanza di poter improvvisare, e magari interagire con molti più oggetti presenti sulla scena (certo, che avremmo gradito tutti ;) ) sono però compensati da effetti grafici tipo luci/ombre sinora mai visti, e da un sensibile miglioramento dell'IA rispetto ad altri giochi del genere.
Non sarà perfetto, certo, ma è sulla strada giusta.Di certo a suo tempo, come ora, ho molto apprezzato ad esempio giochi come Tomb Raider, Half-Life CS, Project IGI, RTCW, Unreal 2 (ultimamente) per vari motivi ma nessuno di questi è così coinvolgente come Splinter Cell - imho ovviamente -.

Solo Max Payne rimane (per ora) incontrastato leader della mia personale hit-parade, anche se SC si avvicina molto :pig:

Qnick

sanitarium
27-03-2003, 18:09

"]ragazzi finalmente mi sono sbloccato , nn so come ma spegnendo la luce della cella frigorifera l'allarme nn ha + suonato...ora sono nel cortile ma porko giuda come si usa quel microfono :eek:

Seleziona il microfono dall'inventario, direziona Sam verso la fonte sonora di tuo interesse e premi il tasto "spara".

Saturos
27-03-2003, 18:22
niente da dire su questo gioco, lo ho adorato...

Qnick
27-03-2003, 18:23
Ah dimenticavo, complimenti a Xilema x la bella recensione (sulla cui analisi concordo in toto) :)

[jaque]
27-03-2003, 19:33

Seleziona il microfono dall'inventario, direziona Sam verso la fonte sonora di tuo interesse e premi il tasto "spara".

ma se l'ascensore si alza troppo , non prende + il microfono vero ??? xkè ho salvato poco + avanti e praticamente mi sa che nn faccio in tempo , nn mi prende un caxxo :cry:

Sell
27-03-2003, 19:35
qualcuno ha il salvataggio della missione dopo quella del server della cia??? ho formattato e mi sn dimenticato a spostare il salvataggio e mi dovrebbe toccare di ricominciare tutto il gioco daccapo.anke se il salvataggio è della vers. ITA funziona con il game ENG??? :cry: :cry: :cry:

Qnick
27-03-2003, 19:49
Originally posted by "Sell"

qualcuno ha il salvataggio della missione dopo quella del server della cia??? ho formattato e mi sn dimenticato a spostare il salvataggio e mi dovrebbe toccare di ricominciare tutto il gioco daccapo.anke se il salvataggio è della vers. ITA funziona con il game ENG??? :cry: :cry: :cry:

provo a vedere, cmq al max potrei mandartelo domani sera (in ingl ;) )
mandami un pvt con la tua mail, e che livello ti serve precisamente :)

Sell
27-03-2003, 20:47
fatto ! ;)

Everland
27-03-2003, 20:59
Originally posted by "Qnick"

Comincia a prepararti a farlo, devi ancora entrare nella mentalità di Sam ;) :D

A parte gli scherzi, molto spesso è utile farlo e "lavorare" in piena oscurità aiuta a rimanere stealth ed eliminare i nemici...in alcuni punti è quasi indispensabile :cool:

Beh... io sono all'inizio dell'ambasciata cinese (part I) e finora, sinceramente, non ho mai avuto alcun tipo di problema... nè legato alle luci nè ad altro... molto scorrevole... pensavo davvero fosse più difficile, anche a livello normale... cmq se mi dici che mi servirà, mi fido... ;)
Non utile, però, come il fatto di poter fare la spaccata tra 2 muri, vero?? :eek: :sofico: :sofico:

Ciaoo!
Ever4ever :cool:

Qnick
27-03-2003, 21:37

Beh... io sono all'inizio dell'ambasciata cinese (part I) e finora, sinceramente, non ho mai avuto alcun tipo di problema... nè legato alle luci nè ad altro... molto scorrevole... pensavo davvero fosse più difficile, anche a livello normale... cmq se mi dici che mi servirà, mi fido... ;)
Non utile, però, come il fatto di poter fare la spaccata tra 2 muri, vero?? :eek: :sofico: :sofico:

Ciaoo!
Ever4ever :cool:

Ciao, infatti ho scritto quasi indispensabile, cmq c'è un punto in cui se non sparo ad un paio di lampadine vengo sgamato.In molti casi si può agire anche senza colpire le luci, ed ammazzare ogni cosa vivente che respiri :D
Cmq non è mai necessario, ma se entri nella mente di Sam comincerai a farlo praticamente sempre...è meglio agire nell'oscurità ;)

Il livello del mattatoio non mi sembra difficile, come anche gli altri, e solo un po' più impegnativo (e carino) degli altri...vedrai :D
La difficoltà complessiva, una volta capito lo stile del gioco, non è elevata e mi sembra molto abbordabile; quando farò anche il livello difficile vi saprò dire!
Peccato come dici tu, lo split jump serve praticamente solo in un paio di posti, la spaccata ancora non l'ho utilizzata -tranne nel training- :rolleyes:

Buon proseguimento ;)

blu99
28-03-2003, 10:22
... :D Ehm ... Mi vergogno un pò a chiedervelo, ma .... , forse xchè ho la versione in inglese, ...forse xchè c'è qualche tasto/funzione che mi sfugge, ..... :mc: ma non riesco nemmeno a completare l'addestramento iniziale .....AAAAAAHHHHHH :cry: , arrivo giusto allla trave che si inserisce dentro il buco tondo nel muro, ...si si, riesco ad arrampicarmi alla trave, riesco ad arrivare al foro nella parete, ....ma dopo?
Con i comandi che uso, e i suggerimenti (in inglese) che capisco anche poco ..... NON RIESCO PIU' A MUOVERMI !!! :muro:

AIUTO, HELP, S.O.S, PIETA' ......FATE QUALCOSA X AIUTARMI!!

...Magari sapeste come fare per farlo parlare ( o almeno i suggerimenti scritti che compaiono a video) in ITALIANO??!?!

Grazie :sofico: Grazie e ancora grazie ...Ciao ;)

GogetaSSJ
28-03-2003, 10:34
Ragazzi ho un piccolo problema.
Come da signature, potete notare che uso una Raddy7500, con gli ultimi catalyst installati (versione 3.2) e le directx9.

Arrivo subito al problema: quando uso il visore termico, riesco a vedere il calore delle persone ed oggetti, però il resto dell'ambiente rimane di colore blu. :eek:
Per me poteva essere normale, ma dopo aver visto i vari screenshot sparsi per la rete, ed anche la versione per Xbox, ho potuto notare che, nonostante il colore bluastro, si dovrebbe riuscire a vedere ciò che circonda Sam Fisher.

Per caso è un bug del gioco? Come la prima demo, nella quale il visore termico non funzionava proprio?
Oppure c'è qualche settaggio che devo impostare? Non so, tramite il file ini?

Grazie a chi mi aiuterà.

halebop4
28-03-2003, 11:39
Originally posted by "blu99"

... :D Ehm ... Mi vergogno un pò a chiedervelo, ma .... , forse xchè ho la versione in inglese, ...forse xchè c'è qualche tasto/funzione che mi sfugge, ..... :mc: ma non riesco nemmeno a completare l'addestramento iniziale .....AAAAAAHHHHHH :cry: , arrivo giusto allla trave che si inserisce dentro il buco tondo nel muro, ...si si, riesco ad arrampicarmi alla trave, riesco ad arrivare al foro nella parete, ....ma dopo?
Con i comandi che uso, e i suggerimenti (in inglese) che capisco anche poco ..... NON RIESCO PIU' A MUOVERMI !!! :muro:

...Magari sapeste come fare per farlo parlare ( o almeno i suggerimenti scritti che compaiono a video) in ITALIANO??!?!

Per passare il "buco" devi raccogliere le gambe....lo stesso tasto che usi per accosciarti...da me è SHIFT ma non ricordo se è il tasto di default...

Hanamichi
28-03-2003, 12:17
devi spingere il pulsante c! che ti si mette con le gambe sopra la fune! :D

sanitarium
28-03-2003, 12:19

Se ho capito bene, non riesci ad attraversare il muro! :p
Quando ti sei attaccato alla trave, premi il tasto "c" (quello che usi per accucciarti) e vedrai che Sam si attacca alla trave anche con le gambe. Così potrai passare attraverso il foro nel muro.

EDIT: Azz, sono arrivato in ritardo! :pig:

Hanamichi
28-03-2003, 12:22
Originally posted by "GogetaSSJ"

Come da signature, potete notare che uso una Raddy7500, con gli ultimi catalyst installati (versione 3.2) e le directx9.

Arrivo subito al problema: quando uso il visore termico, riesco a vedere il calore delle persone ed oggetti, però il resto dell'ambiente rimane di colore blu. :eek:
Per me poteva essere normale, ma dopo aver visto i vari screenshot sparsi per la rete, ed anche la versione per Xbox, ho potuto notare che, nonostante il colore bluastro, si dovrebbe riuscire a vedere ciò che circonda Sam Fisher.

Per caso è un bug del gioco? Come la prima demo, nella quale il visore termico non funzionava proprio?

Grazie a chi mi aiuterà.

aspe ora posto un immagine con il visore e poi mi dici se si vede come nell'immagine ;)

Hanamichi
28-03-2003, 12:25

Se ho capito bene, non riesci ad attraversare il muro! :p
Quando ti sei attaccato alla trave, premi il tasto "c" (quello che usi per accucciarti) e vedrai che Sam si attacca alla trave anche con le gambe. Così potrai passare attraverso il foro nel muro.

EDIT: Azz, sono arrivato in ritardo! :pig:

come al solito! :D :sofico:

Hanamichi
28-03-2003, 12:26
Originally posted by "Hanamichi"

aspe ora posto un immagine con il visore e poi mi dici se si vede come nell'immagine ;)

non posso fino a domani! lo spazio web nn è disponibile :cry: cmq si vedono ad esempio dei tubi più scuri,visto che sono più freddi e poi le fonti di calore ;)

wolverine
28-03-2003, 12:27

Grazie a chi mi aiuterà.

Credo che la 7500 sia stata tagliata fuori dalle vga ottimizzate per Splinter... lo stesso problema lo faceva a me... mentre con la 9000 (ombre permettendo) il problema non c'era...

wolverine
28-03-2003, 12:28
- Splinter Cell supporta le seguenti schede grafiche
- Nvidia GeForce2 Ti/Ultra/Pro/GTS/MX400/MX
- Nvidia GeForce3 family
- Nvidia GeForce4 family
- ATI Radeon 8500/9000/9500/9700
- Matrox Parhelia*

sanitarium
28-03-2003, 12:29

non posso fino a domani! lo spazio web nn è disponibile :cry:

Si si, come no, tutte scuse! :o

:D :sofico: :D

Hanamichi
28-03-2003, 12:35

Si si, come no, tutte scuse! :o

:D :sofico: :D

ti devo uccidere? :D

blu99
28-03-2003, 12:35
OK! :D Grazie! ;)
Avevo provato a premere C solo una volta arrivato al foro, cioè in contemporanea a CTRL, ma solo dopo aver percorso tutta la trave ed essere arrivato al muro, forse troppo vicino alla parete per permettergli di richiamare le gambe ....? :confused: .
Quindi se ho ben capito, devo premere C già dall'inizio della trave, in contemporanea a CTRL PER SALTARE ED AGGRAPPARMI ...GIUSTO ?!
:) Grazie, stasera provo ... Ciao!

wolverine
28-03-2003, 12:37

OK! :D Grazie! ;)
Avevo provato a premere C solo una volta arrivato al foro, cioè in contemporanea a CTRL, ma solo dopo aver percorso tutta la trave ed essere arrivato al muro, forse troppo vicino alla parete per permettergli di richiamare le gambe ....? :confused: .
Quindi se ho ben capito, devo premere C già dall'inizio della trave, in contemporanea a CTRL PER SALTARE ED AGGRAPPARMI ...GIUSTO ?!
:) Grazie, stasera provo ... Ciao!

Premi CTRL e ti aggrappi... poi premi C.... e via! ;)

blu99
28-03-2003, 12:43
Originally posted by "wolverine"

Premi CTRL e ti aggrappi... poi premi C.... e via! ;)

Grazie! :p Wolverine, ....ehm onestamente dopo aver letto e riletto tutte le pagine di 'sto post .... sono quasi emozionato a ricevere, finalmente, personalmente, anche io un tuo consiglio.... ;)
Ciao e grazie ancje a te :D !

wolverine
28-03-2003, 12:49

Grazie! :p Wolverine, ....ehm onestamente dopo aver letto e riletto tutte le pagine di 'sto post .... sono quasi emozionato a ricevere, finalmente, personalmente, anche io un tuo consiglio.... ;)
Ciao e grazie ancje a te :D !

:) ;) http://www.cliccaci.it/Tom_file/imbarazzato.gif

neliam
28-03-2003, 13:27
Odio Splinter Cell lo odio!!!!!!!
Probabilmente per colpa sua prendero' 3/30 all'esonero di chimica organica per l'università!!!!!!
:cry: :cry: Ore passate davanti a questo capolavoro grafico e strategico!!!!
Sam Fisher Questa non te la perdono :mad: !!!!!!

sanitarium
28-03-2003, 13:32

ti devo uccidere? :D

Solo se con una pistola silenziata, come insegna il buon Sam! :D

GogetaSSJ
28-03-2003, 13:52
Ecco come lo visualizzo normalmente

GogetaSSJ
28-03-2003, 13:53
E questo con il visore termico :(
Possibile che non ci siano soluzioni?

wolverine
28-03-2003, 13:57

E questo con il visore termico :(
Possibile che non ci siano soluzioni?

Con il Night Vision vedi tutto verde?

cippa lippa
28-03-2003, 14:10
che intendi per visore termico!?quello che schiacci il tasto 2 e vedi al buoi?io vedo tutto sul grigio!

wolverine
28-03-2003, 14:13

che intendi per visore termico!?quello che schiacci il tasto 2 e vedi al buoi?io vedo tutto sul grigio!

Night Vision: vedi in bianco e nero
Thermal Vision: vedi a tonalità di giallo/rosso/verde/arancione su base blu

Hanamichi
28-03-2003, 14:13
in effetti si vede malissimo! :eek:

overciuk
28-03-2003, 15:09
Devo format; x nn perdere i salvataggi e ripartire da dove sono arrivato, m basta solo salvare e copiare il contenuto della cartella save.. è vero?

Ciao.

GogetaSSJ
28-03-2003, 15:33

Con il Night Vision vedi tutto verde?

No, con il nightvision vedo grigio, ovvero non ci sono problemi.

Nel demo invece vedevo verde e con il visore termico vedevo tutto blu.
Cosa c'è che non va?

GogetaSSJ
28-03-2003, 15:34
Originally posted by "overciuk"

Devo format; x nn perdere i salvataggi e ripartire da dove sono arrivato, m basta solo salvare e copiare il contenuto della cartella save.. è vero?

Ciao.
Credo proprio di si

Qrama
28-03-2003, 15:35
Veramente un bel gioco.Peccato che è un po' corto, l'ho finito in una settimana..... :mad: :o :rolleyes:

Ciau

wolverine
28-03-2003, 17:39

No, con il nightvision vedo grigio, ovvero non ci sono problemi.

Nel demo invece vedevo verde e con il visore termico vedevo tutto blu.
Cosa c'è che non va?

Credo sia un bug sulla 7500 dei Catalyst... anche se nel read di Splinter la 7500 non è fra le vga supportate, l'unica è sperare nei prossimi Catalyst... un peccato cmq per la grande 7500, mi ha dato un bel pò di soddisfazioni... ;) :)

Furbetto
28-03-2003, 23:33
Sono fermo all'inizio della missione 9, non so dove andare :(
C'è solo un ristorante cinese ma dentro non c'è nulla :confused:
Che faccio? :mc:

Grazie :)

wolverine
29-03-2003, 00:29
Originally posted by "Furbetto"

Proprio nulla non direi... non si notano subito ma... ;) oppure c'è il retro del ristorante... nelle cucine... [/siz]

P.S. Sono anch'io lì... ;)

Furbetto
29-03-2003, 10:23

Proprio nulla non direi... non si notano subito ma... ;) oppure c'è il retro del ristorante... nelle cucine... [/siz]

P.S. Sono anch'io lì... ;)

Non potresti essere + esplicito? :D
Grazie ;)

wolverine
29-03-2003, 10:50

Non potresti essere + esplicito? :D
Grazie ;)

Se entri dall'ingresso principale, dentro al risto ci sono 3 soldati seduti al tavolo... oppure vai dalla parte opposta di dove parti ed entri dalle cucine... ripeto devo iniziarla anch'io questa missione...[/siz]

Furbetto
29-03-2003, 10:55
Ahhhh...avevo capito che eri nel mezzo di questa missione :D
cmq anche entrando al ristorante, non è che c'è nulla....sicuramente bisogna guardare altrove...ma dove? mah![/siz]

Ciao ;)

wolverine
29-03-2003, 11:08

Ahhhh...avevo capito che eri nel mezzo di questa missione :D
cmq anche entrando al ristorante, non è che c'è nulla....sicuramente bisogna guardare altrove...ma dove? mah![/siz]

Ciao ;)

No ho solo fatto un giro d'ispezione iniziale... :D Ciao ;)

Furbetto
29-03-2003, 11:15

No ho solo fatto un giro d'ispezione iniziale... :D Ciao ;)

Azz...ho visto ora una cosa in cucina :eek:
:D

Qnick
29-03-2003, 12:11

Azz...ho visto ora una cosa in cucina :eek:

Mi sa che usate ben poco il visore notturno ;) ...chi cerca trova :D

Io ieri son arrivato all'ultima missione :( , iniziata ma sospesa!Mi godo il weekend e lunedì finisco...

P.S.:Stupendo l'inizio dell'ultima, tocca fare...i salti mortali :cool:

P.S.:Everland, com'è andato l'incontro con il doggy all'ambasciata part1 ? :D

Everland
29-03-2003, 12:23

P.S.:Everland, com'è andato l'incontro con il doggy all'ambasciata part1 ? :D

Mi sa che non ci sono ancora arrivato... :sofico:

Ci ho giocato mezzoretta ieri e ho superato fogne e tutto, ho incontrato il tipo sul tetto e mi son fermato lì, al salvataggio automatico... suppongo che il cagnolone cui ti riferisci sia dopo!! :sofico: :sofico: ;)

Ever4ever

Hanamichi
29-03-2003, 12:52

devi usare la scala che si trova vicino alla cucina[/siz]

Qnick
29-03-2003, 16:06

Mi sa che non ci sono ancora arrivato... :sofico:

Ci ho giocato mezzoretta ieri e ho superato fogne e tutto, ho incontrato il tipo sul tetto e mi son fermato lì, al salvataggio automatico... suppongo che il cagnolone cui ti riferisci sia dopo!! :sofico: :sofico: ;)

Ever4ever

Si, lo incontrarai tra un po' il bobi (penso sia un rottweiller :D )

Cmq più in là ci sono anche i dobermann :p [/siz]

Furbetto
29-03-2003, 16:19
L'ho visto dopo qualche ora perchè non avevo messo il visore notturno :p
Ho finito il gioco poco fa :eek: :cry:

Qnick
29-03-2003, 18:29

Tour de force nelle due ultime missioni, eh? :)
Immagino cmq la tua soddisfazione ma anche la tristezza proprio perchè è finito

Hanamichi
29-03-2003, 18:45

bella fine vero? ^_^ :D

Everland
29-03-2003, 19:35

Si, lo incontrarai tra un po' il bobi (penso sia un rottweiller :D ) [/size]

Incontrato... ma non da vicino... ;)
Nessun problema all'interno dell'ambasciata... tutto molto facile... ne ho accoppato solo 3 in quella parte di livello (tutti all'inizio, nel vicolo)...

Ora sono arrivato al giardino con le mine, che ho superato () e... poi ho salvato che adesso vado a vedermi Italia-Finlandia!! :sofico: :D :sofco:

Ciauz!
Ever4ever

Marco.exe
29-03-2003, 22:23
scusate, ho guardato un pò su questo tread, ma è veramente lungo...

Ho una GF2 GTS e l'unica risoluzione che mi lascia impostare è 640x480. c'è qualche modo per aumentarla?

grazie ciao

Cold77
30-03-2003, 10:08
(non ho letto tutto perchè sennò non ho abbastanza tempo per giocare a SCell)

Complimenti vivissimi al motore di unreal (è l'ultimo vero, quello usato da SCell?) dentro all'obitorio sono rimasto per mezz'ora, come un fesso, a giocare con le "tende" di plastica! :D

Veramente bella la grafica, peccato per l'AA non applicabile e per un po' di pesantezza in alcuni punti...

Ciao

Hanamichi
30-03-2003, 10:13
Originally posted by "Marco.exe"

scusate, ho guardato un pò su questo tread, ma è veramente lungo...

Ho una GF2 GTS e l'unica risoluzione che mi lascia impostare è 640x480. c'è qualche modo per aumentarla?

grazie ciao

la GTS è da 32 mb? perchè se è così le uniche risoluzione che puoi mettere sono quelle! ad esempi a me le ombre nn si possono metere al massimo! il motore si adatta alla scheda video che hai e alle ram montate sulla stessa! :( :)

per modificarla devi modificare l'ini! io modificandolo sono riuscito a mettere le ombre su high(invece prima erano su medium) e adesso il gioco mi va a 10FPS in alcune scene :rolleyes:

Marco.exe
30-03-2003, 10:25
rispondo un pò qua e un pò la :D

comunque con la mia GeForce 2 GTS 32 MB detonator ASUS 29.80, risoluzione forzata 640x480 AA4x ombre e tutto il resto al massimo e non scatta minimamente. Dunque mi chiedo per quale malsano motivo blocchino le risoluzioni.

Hanamichi
30-03-2003, 10:27

comunque con la mia GeForce 2 GTS 32 MB detonator ASUS 29.80, risoluzione forzata 640x480 AA4x ombre e tutto il resto al massimo e non scatta minimamente. Dunque mi chiedo per quale malsano motivo blocchino le risoluzioni.

ti ho già risposto di la! :p

BILLY THE KID
30-03-2003, 12:25
ciao a tutti

ho provato ad installare plinter cell demo ma mi da questo errore,
quale problema puo' essere ?
ciauz ;)

wolverine
30-03-2003, 12:34

Il malsano motivo blocca anche le ombre (qualità e ris.) e la qualità degli effetti... con 32Mb onboard sulla tua vga è una cosa normalissima... Splinter automaticamente ti da un range di regolazione di risoluzioni e dettagli grafici proprio in base alla ram della vga, per impostare tutto a palla dovresti avere 128Mb. ;)

wolverine
30-03-2003, 12:36
Originally posted by "BILLY THE KID"

ciao a tutti

ho provato ad installare plinter cell demo ma mi da questo errore,
quale problema puo' essere ?
ciauz ;)

L'installazione è andata liscia come l'olio? driver vga aggiornato?

AIW128Pro (mi rispondo da solo :D )... ATI All in Wonder 128 Pro ecco il problema... :(

BILLY THE KID
30-03-2003, 12:40

L'installazione è andata liscia come l'olio? driver vga aggiornato?

AIW128Pro... ATI 128Pro?

no a fine installazione mi dice che un "volume e' errato" o qualcosa del genere.
Trattasi di ati all in wonder 128 pro ma che ha credo 32 mega di ram :cry:

ciauz :D

wolverine
30-03-2003, 12:41
Splinter Cell supporta le seguenti schede grafiche

- Nvidia GeForce3 family
- Nvidia GeForce4 family
- Matrox Parhelia

Everland
30-03-2003, 12:43
Finito il mattatoio!! :sofico: :D :sofico:

I livelli... li finisco...

TUTTIII!!! :sofico: :sofico:

Ever4ever

P.S: Nessun problema neanche qui, a parte un pò di "nebbia"... :D :D

BILLY THE KID
30-03-2003, 12:44

Splinter Cell supporta le seguenti schede grafiche

- Nvidia GeForce3 family
- Nvidia GeForce4 family
- Matrox Parhelia

cioe' se non ho queste schede vuol dire che devo aspettare che esca per ps2 ? :cry: :cry: :cry: :cry:

wolverine
30-03-2003, 12:51

cioe' se non ho queste schede vuol dire che devo aspettare che esca per ps2 ? :cry: :cry: :cry: :cry:

Ehh... mi sa proprio di si... anche se per PS2 è uscito il 27 Marzo... ;) sinceramente con quella vga non vai da nessuna parte... sorry!

BILLY THE KID
30-03-2003, 12:54

Ehh... mi sa proprio di si... anche se per PS2 è uscito il 27 Marzo... ;) sinceramente con quella vga non vai da nessuna parte... sorry!

grazie mi hai dato una buona notizia :D e una cattiva :cry:

grazie per il supporto !

ciauz ;)

wolverine
30-03-2003, 12:57

grazie mi hai dato una buona notizia :D e una cattiva :cry:

grazie per il supporto !

ciauz ;)

;) :)

^\_Roy_/^
30-03-2003, 17:05
ragazzi perchè le ombre del mio splnter cell sono di risoluzione media??.. non riesco ad attivarle come il mio amico con la Geforce 4 4200.. help :cry:

wolverine
30-03-2003, 17:16
Originally posted by "^\_Roy_/^"

ragazzi perchè le ombre del mio splnter cell sono di risoluzione media??.. non riesco ad attivarle come il mio amico con la Geforce 4 4200.. help :cry:

vga 64Mb ris. max 1280x1024 Medio, Alto, Alto
vga 128mb ris. max 1600x1299 Alto, Alto, Molto Alto

worst
30-03-2003, 18:53
Aiutatemi per favore, dato che vedo gente che riesce ad attivare l'antialiasing.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=425378

Hanamichi
30-03-2003, 22:03

vga 64Mb ris. max 1280x1024 Medio, Alto, Alto
vga 128mb ris. max 1600x1299 Alto, Alto, Molto Alto

esssattttto!(come direbbe ipotenusa)

se hai 64 MB nn puoi attivare le ombre oltre a medium! però dall'ini si può :D

wolverine
30-03-2003, 23:04

esssattttto!(come direbbe ipotenusa)

se hai 64 MB nn puoi attivare le ombre oltre a medium! però dall'ini si può :D

Si però come usi il Thermal Vision gli fps si dimezzano in un botto...

cippa lippa
30-03-2003, 23:39
io ho una 9500pro 64mega e imposto alto alto molto alto fino a 1600x1200!dipende dalla vga espressamente!

wolverine
31-03-2003, 01:11

io ho una 9500pro 64mega e imposto alto alto molto alto fino a 1600x1200!dipende dalla vga espressamente!

Interessante questa cosa... allora non è dipeso esclusivamente dalla vram... :eek:

SGQ
31-03-2003, 13:00
Ragazzi, anch'io ho finito Splinter cell ... od ora ?

Cosa consigliate di comperare?.

Ho fatto un giro Sabato ed avrei visto un paio di titoli "interessanti"
1) Solid metal gear 2
2) Raven Shield.

Valgono quello che costano ?.

Grazie

wolverine
31-03-2003, 13:06
Originally posted by "SGQ"

Ragazzi, anch'io ho finito Splinter cell ... od ora ?

Cosa consigliate di comperare?.

Ho fatto un giro Sabato ed avrei visto un paio di titoli "interessanti"
1) Solid metal gear 2
2) Raven Shield.

Valgono quello che costano ?.

Grazie

OT: Raven Shield sicuramente... MGS2 ho qualche dubbio... tieni d'occhio anche Devastation (se ti piacciono gli FPS) ;)

Hanamichi
31-03-2003, 13:10

è la versione italiana? :)

wolverine
31-03-2003, 13:14

è la versione italiana? :)

Sarebbe "bello" che con la vers. americana ti lascia impostare tutto a palla... serebbe un pò una presa per il "bip"... :muro: :o

Hanamichi
31-03-2003, 13:23

Sarebbe "bello" che con la vers. americana ti lascia impostare tutto a palla... serebbe un pò una presa per il "bip"... :muro: :o

da quello che sò dovrebbe essere così! :rolleyes:

Qnick
02-04-2003, 20:31

Finito il mattatoio!! :sofico: :D :sofico:

I livelli... li finisco...

TUTTIII!!! :sofico: :sofico:

Ever4ever

P.S: Nessun problema neanche qui, a parte un pò di "nebbia"... :D :D

Allora, finito il gioco?Io ieri ho concluso :(
La cosa + bella dell'ultima missione e che ti lascia la speranza di un seguito ;) :D

Ah che tristezza, ritornar alla vita normale...ma non sarà più come prima :p

Mi è toccato riportar su il thread, era finito già in quarta pagina!

Qnick

Everland
02-04-2003, 20:45
Lo stavo cercando anch'io il thread!! :sofico: :D :sofico:

Ieri sono approdato al palazzo presidenziale, ultima missione...
L'ho cominciata appena, giusto fino ad arrivare al tetto... e l'inizio di 'sta missione mi sembrava di essere più in Tomb Raider che non in Splinter Cell!! :sofico: :sofico:

Spero di finirlo entro domani... oggi ad esempio non ho avuto tempo digiocarci... :rolleyes:

Byeez!! :D
Ever4ever

Everland
04-04-2003, 06:10
Ci ho giochicchiato un pò ieri ed ora... devo scendere l'ascensore dell'ultimo livello...!! :eek: :eek: :mc:

Per ora ho provato solo una volta... vediamo un pò quanto ci impiego a finire... :mc: :sofico:

Ever4ever

sanitarium
04-04-2003, 13:38
:eek: :eek: :eek:

Ho appena visto Luca Ward su 100 vetrine (o 100 latrine, che dir si voglia): mi è caduto un mito! Come può il doppiatore di Sam Fisher ridursi così???

PERCHE' L'HAI FATTO? PERCHEEEEEEEEEEEEEE'??????

:cry: :cry: :cry:

Hanamichi
04-04-2003, 13:49

:eek: :eek: :eek:

Ho appena visto Luca Ward su 100 vetrine (o 100 latrine, che dir si voglia): mi è caduto un mito! Come può il doppiatore di Sam Fisher ridursi così???

PERCHE' L'HAI FATTO? PERCHEEEEEEEEEEEEEE'??????

:sofico: :eek: :eek: :cry: :cry:

sanitarium
04-04-2003, 14:00

:eek: :eek: :cry: :cry:

Ti prego Luca, torna sui tuoi passi, non cadere nel tranello delle fiction italiane...
:mc:

Sei ancora in tempo, pentiti!! :cry:

wolverine
04-04-2003, 14:13

Ti prego Luca, torna sui tuoi passi, non cadere nel tranello delle fiction italiane...
:mc:

Sei ancora in tempo, pentiti!! :cry:

La potenza dell' €... ;) :D

sanitarium
04-04-2003, 15:03

La potenza dell' €... ;) :D

Mi sa tanto... ;)

Qnick
04-04-2003, 21:46

Ci ho giochicchiato un pò ieri ed ora... devo scendere l'ascensore dell'ultimo livello...!! :eek: :eek: :mc:

Per ora ho provato solo una volta... vediamo un pò quanto ci impiego a finire... :mc: :sofico:

Ever4ever

ti aspetta un bell'incontro, tra poco :D

Everland
04-04-2003, 21:50
Azz... mò son curioso e vado a controllare!! :sofico: :sofico:

Non ci ho giocato tutto oggi... ;)

Ever4ever

Everland
04-04-2003, 22:54
Misiòn Completada!! :sofico: :D :sofico:

Ever4ever

MEMon
05-04-2003, 11:23
anke io nn vedo le ombre su quel muro...e ho abilitato l'impossobile..

Gogeta ss4
05-04-2003, 15:53
Mi sono bloccato!!
Uff, sono nella missione dove mi devo infiltrare nella CIA, devo infiltrarmi tramite un sistema di areazione, e c'è anke un tempo.
Quando il tempo finisce mi dice di trovare un altro metodo!
1)Non trovo il sistema di areazione.
2)Non so come infiltrarmi
3)Aiutatemi please :D :D

Yuzuke@81
06-04-2003, 13:13
ragazzi ho appena installato il gioco sul mio portatile e ho degli effetti strani quando attivo il visore notturno non c'è una patch???
la scheda che possiedo è una ati mobility 9000 e i driver sono i catalyst 3.2
che devo fare???
non doveva essere un prob. solo della demo???
p.s. ho la versione in ita del gioco ;)

wolverine
06-04-2003, 13:22
Originally posted by "Yuzuke@81"

ragazzi ho appena installato il gioco sul mio portatile e ho degli effetti strani quando attivo il visore notturno non c'è una patch???
la scheda che possiedo è una ati mobility 9000 e i driver sono i catalyst 3.2
che devo fare???
non doveva essere un prob. solo della demo???
p.s. ho la versione in ita del gioco ;)

C'è la patch v 1.1... e a breve dovrebbe uscire anche la seconda che dovrebbe risolvere il problema dell'AA e le luci sparate... :)

Yuzuke@81
06-04-2003, 14:07
ma risolve il prob. con le radeon??

nothinghr
06-04-2003, 16:25
Cavolo ho finito ora l'ultima missione e mi dispiace troppo!!! Etroppo bello questo gioco... speriamo facciano uscire un'espansione :cry: :cry:

wolverine
06-04-2003, 16:46

ma risolve il prob. con le radeon??

Con il Night Vision... vedi in b/n o in verde?

Hanamichi
06-04-2003, 16:47
qualcuno ha risolto il problem con SC e le ombre? :rolleyes:

Gogeta ss4
06-04-2003, 17:52
Originally posted by "Gogeta ss4"

Mi sono bloccato!!
Uff, sono nella missione dove mi devo infiltrare nella CIA, devo infiltrarmi tramite un sistema di areazione, e c'è anke un tempo.
Quando il tempo finisce mi dice di trovare un altro metodo!
1)Non trovo il sistema di areazione.
2)Non so come infiltrarmi
3)Aiutatemi please :D :D
Nessuno? :( :(

sanitarium
06-04-2003, 19:37
Originally posted by "Gogeta ss4"

Nessuno? :( :(

Se non sbaglio, devi salire sulla tettoia (che bel termine :D ) dell'entrata principale dell'edificio... Da lì non è difficile entrare... ;)

Sisio
06-04-2003, 20:36
Un saluto a tutti.
Ho appena installato questo giocone e come al solito mi sono subito bloccato :muro:
Sono alla prima missione e dovrei entrare nella stazione della polizia dal retro dove c'è l'accesso alle celle. Ho già la combianzione ma purtroppo dopo aver fatto fuori tutti non riesco a trovare l'ingresso.
Qualche anima buona che mi da un aiutino? :sofico:

majino
06-04-2003, 20:58
finito oggi.. in effetti è un po' cortino, però valido :D

sanitarium
06-04-2003, 20:59
Originally posted by "Sisio"

Un saluto a tutti.
Ho appena installato questo giocone e come al solito mi sono subito bloccato :muro:
Sono alla prima missione e dovrei entrare nella stazione della polizia dal retro dove c'è l'accesso alle celle. Ho già la combianzione ma purtroppo dopo aver fatto fuori tutti non riesco a trovare l'ingresso.
Qualche anima buona che mi da un aiutino? :sofico:

SPOILER:
Entra nel cancello vicino al cespuglio, percorri la strada, poi passa il pergolato e vai a sinistra: c'è un cassonetto, saltaci sopra e col doppio salto fai leva sul muro, così Sam si aggrappa al muretto. Dopodiché ti trovi nel nuovo livello. ;)

Qnick
06-04-2003, 21:37

Misiòn Completada!! :sofico: :D :sofico:

Ever4ever

Benvenuto nel club :( ...dei disoccupati :D

Ora toccherà trovar qualcos'altro di appetibile, ma sarà difficile... :rolleyes: cmq qta settimana provo raven shield da un amico

Bah ...

Ciaoz!

Yuzuke@81
06-04-2003, 22:39

Con il Night Vision... vedi in b/n o in verde?
con la visione notturna vedo in verde ma c'è una griglia bianca sotto le luci che non mi fa vedere un caxxo :muro:
sul pc in camera è perfetto solo con la aty mobility :muro: :cry:

wolverine
06-04-2003, 22:57

con la visione notturna vedo in verde ma c'è una griglia bianca sotto le luci che non mi fa vedere un caxxo :muro:
sul pc in camera è perfetto solo con la aty mobility :muro: :cry:

Che sfiga... lo stesso problema che aveva la 7500... mmm... credo bisogna aspettare i nuovi Catalyst... :(

Sell
07-04-2003, 01:48
secondo voi cosa può essere ke mi si impalla a 1533 e a 1150 no?? :confused: :confused: :confused: il core del procione ( :D ) è un palomino.

Yuzuke@81
07-04-2003, 06:40

Che sfiga... lo stesso problema che aveva la 7500... mmm... credo bisogna aspettare i nuovi Catalyst... :(
:muro: :cry:

wolverine
07-04-2003, 12:06
Originally posted by "Sell"

secondo voi cosa può essere ke mi si impalla a 1533 e a 1150 no?? :confused: :confused: :confused: il core del procione ( :D ) è un palomino.

Ma si impalla solo con Splinter? Che temp hai? :)

Everland
07-04-2003, 12:08

Benvenuto nel club :( ...dei disoccupati :D

Ora toccherà trovar qualcos'altro di appetibile, ma sarà difficile... :rolleyes:

Eheh... grazie... :D

Cmq io ho da cominciare Mafia adesso, dunque avrò qualcosina da fare per un bel pò, sempre allo stesso ritmo di mezzora ogni morte di papa come con splinter... :(

Ever4ever

PaRRoT
07-04-2003, 12:23
Come gli ho indicato in un altro post per me è l'overclock della scheda video :)

"STABILISSIMA" un corno se si bloccano i giochi ;)
Il fatto che cambi la situazione al variare del clock della CPU può essere un caso... ma soprattutto il calore generato da quell'overclock può far generare troppo calore e soffocare anche la CPU.

Gogeta ss4
07-04-2003, 14:56

Se non sbaglio, devi salire sulla tettoia (che bel termine :D ) dell'entrata principale dell'edificio... Da lì non è difficile entrare... ;)
OK, vediamo se ci riesco! :D

Sisio
07-04-2003, 19:20
:muro: Ma porca....allora o sono io o il gioco è un po difficilotto!
Allora sono nell'ambasciata e premetto che ho accoppato tutte le guardie e ho nascosto i corpi, ho messo fuori uso tutte le telecamere e sono andato giù nel parcheggio per trovare l'autista.
L'ho trovato, l'ho preso alle spalle e l'ho interrogato, dopo di che una botta in testa e via a nascondere il corpo.
Sono risalito ho scassinato una porta che era chiusa e appena aperta si vede un uomo che apre la finestra e se ne va. La finestra è ffacilmente raggiungibile appendendosi ad un tubo o qualcosa del genere solo che quando tento suona sempre l'allarme.
Insomma come cacchio ci arrivo all'ala sud dell'ambasciata?

Yuzuke@81
07-04-2003, 20:34
devi passare di li aspetta un momento propizio dai una botta in testa ai 2 cuochi e nascondili nella cella frig. poi continua... :D
ne hai ancora da passare prima di arrivare alla fine comunque ti divertirai un sacco :D :D

Everland
07-04-2003, 20:59
Ahò, ma io sono l'unico che ha lasciato vivi i poveri cuochi?? :eek:

:D :D

Ever4ever

Yuzuke@81
07-04-2003, 21:04

Ahò, ma io sono l'unico che ha lasciato vivi i poveri cuochi?? :eek:

:D :D

Ever4ever
anch'io vivi solo che si saranno svegliati il giorno dopo :D :sofico:
:cool: :D

Everland
07-04-2003, 21:06
Eheh... ma io non li ho manco sfiorati!! :eek: :D :sofico: :D

Ever4ever

ggnisci
07-04-2003, 21:13
vero, basta passargli vicino quelli manco se ne accorgono :sofico:

wolverine
08-04-2003, 01:27
Misìon Completada... :) ;)

:cry: mi mancherai Sam... :(

Simon82
08-04-2003, 06:32

Misìon Completada... :) ;)

:cry: mi mancherai Sam... :(

Gia'.. cmq la scritta in spagnolo potevano evitarla.. :D

Verro
08-04-2003, 06:52
Ma l'avete tutti finito?? :eek: io ce l'ho da una settimana (e forse piu), ma ancora non l'ho finito, sinceramente manco ricordo dove sono!!! :D
Cmq sto gioco è spettacolare!! :D

Zak84
08-04-2003, 07:46
Ragazzi io ho cominciato a giocarci ieri e ho finito la prima missione. L'unica cosa cosa che posso dire su questo gioco è che non ho mai visto nulla del genere in vita mia. La qualità grafico è arrivata a livelli incredibili e la storia ti cattura impedendoti di staccarti dal monitor. :D Detto questo mi sorgeva un dubbio... Come mai nel menu Video la risoluzione massima che mi fa impostare è di 1280 e il massimo livello di risoluzione delle ombre è "MEDIO"? Forse queste domande sono già state fatte tempo fa, ma il search non funzione e sinceramente non ho voglia di leggermi le 60 pagine di questo 3d. :p

BYEZ!!!!! ;)

sanitarium
08-04-2003, 08:14
Originally posted by "Zak84"

Ragazzi io ho cominciato a giocarci ieri e ho finito la prima missione. L'unica cosa cosa che posso dire su questo gioco è che non ho mai visto nulla del genere in vita mia. La qualità grafico è arrivata a livelli incredibili e la storia ti cattura impedendoti di staccarti dal monitor. :D Detto questo mi sorgeva un dubbio... Come mai nel menu Video la risoluzione massima che mi fa impostare è di 1280 e il massimo livello di risoluzione delle ombre è "MEDIO"? Forse queste domande sono già state fatte tempo fa, ma il search non funzione e sinceramente non ho voglia di leggermi le 60 pagine di questo 3d. :p

BYEZ!!!!! ;)

Se hai 32 o 64MB di ram video hai trovato la spiegazione... Comunque le ombre le puoi mettere al max modificando il file "splintercell.ini" nella cartella system, ma mi sa che le performance calano di brutto... :(

Simon82
08-04-2003, 08:45

BYEZ!!!!! ;)

Perche' non esiste sistema che ti permette di giocare a frame decenti a risoluzioni superiori...:D

Splinter Cell e' moooolto esigente.. ;)

Everland
08-04-2003, 08:59

Forse queste domande sono già state fatte tempo fa, ma il search non funzione e sinceramente non ho voglia di leggermi le 60 pagine di questo 3d. :p

Da ieri non c'è più questa scusa perchè hanno ripristinato il search index!! ;) :D :eek: :cool:

Ever4ever

alexiao73
08-04-2003, 09:48
ragazzi vi chiedo aiuto!
sono nella missione credo 5 o 6, in realtà non lo so, sto nella sede della Kalanitek (o come c**** si chiama), nel livello che comincia uscendo dall'ascensore, faccio fuori quelle 3-4 guardie e mi trovo alcune stanze a fuoco, due tipi a terra con due mine a muro di cui posso prenderne una mentre l'altra scoppia se provo a toglierla. Ok?? Il messaggio è di "aprire il sistema di porte antincendio intorno ad un tipo" o qualcosa di simile, in realtà non so che fare, c'è solo una porta che non apro perchè non ho il codice per aprirla che non trovo da nessuna parte...
mi aiutate???? non mi ero mai bloccato....!!!
ciao
alexiao

Zak84
08-04-2003, 10:13

Da ieri non c'è più questa scusa perchè hanno ripristinato il search index!! ;) :D :eek: :cool:

Ever4ever

EVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D Non ci avevo fatto caso.

Dunque il gioco ti abilita la risoluziona massima in base alla scheda video?
Dite che con una GF3 non te le fa nemmeno visualizzare le risoluzioni più alte? Quali istruzioni bisogna modificare nel file ini per ottenere i massimi dettagli?

PS: Ho finito anche la seconda missione. Sto gioco è FANTASTICO!!!!!!! :p

BYEZZZZ!!!!!!!!

ajez
08-04-2003, 10:41
Originally posted by "alexiao73"

ragazzi vi chiedo aiuto!
sono nella missione credo 5 o 6, in realtà non lo so, sto nella sede della Kalanitek (o come c**** si chiama), nel livello che comincia uscendo dall'ascensore, faccio fuori quelle 3-4 guardie e mi trovo alcune stanze a fuoco, due tipi a terra con due mine a muro di cui posso prenderne una mentre l'altra scoppia se provo a toglierla. Ok?? Il messaggio è di "aprire il sistema di porte antincendio intorno ad un tipo" o qualcosa di simile, in realtà non so che fare, c'è solo una porta che non apro perchè non ho il codice per aprirla che non trovo da nessuna parte...
mi aiutate???? non mi ero mai bloccato....!!!
ciao
alexiao

ti devi avvicinare piano piano alle mine e premere disinnesca mina SOLO quando la lucetta della mina e' verde. altrimenti esplode... poi interroghi i 2 e vai avanti...

alexiao73
08-04-2003, 10:47
Originally posted by "ajez"

ti devi avvicinare piano piano alle mine e premere disinnesca mina SOLO quando la lucetta della mina e' verde. altrimenti esplode... poi interroghi i 2 e vai avanti...

grazieeeeeee!!!
stasera riprendo!
ciao e grazie
alexiao

Hanamichi
08-04-2003, 11:22

Eheh... ma io non li ho manco sfiorati!! :eek: :D :sofico: :D

Ever4ever

io ho fatto così!

ho aspettato che il bastardo che sputa se ne andasse,e dopo ho preso la bottiglia di vetro davanti a me e l'ho lanciata dentro la cellafrigorifera,e poi me ne sono andato sensa farmi vedere! :sofico: :sofico:

alexaio devi spegnere le mine solo nel momento in cui diventano verdi(la lucetta) io sono scoppiato una marea di volte per questo! :sofico:

wolverine
08-04-2003, 11:41
Originally posted by "Simon82"

Gia'.. cmq la scritta in spagnolo potevano evitarla.. :D

In effetti... :D ;)

Everland
08-04-2003, 11:45

io ho fatto così!

ho aspettato che il bastardo che sputa se ne andasse,e dopo ho preso la bottiglia di vetro davanti a me e l'ho lanciata dentro la cellafrigorifera,e poi me ne sono andato sensa farmi vedere! :sofico: :sofico:

Io neanche quello!! :eek: :eek: :D

Ho aspettato che se ne andasse il tizio e poi sono uscito dalla porta camminando da accucciato... :sofico: :sofico:

Ever4ever

Hanamichi
08-04-2003, 11:57

Io neanche quello!! :eek: :eek: :D

Ho aspettato che se ne andasse il tizio e poi sono uscito dalla porta camminando da accucciato... :sofico: :sofico:

Ever4ever

il mio però è più figo! :sofico: :sofico:

overciuk
08-04-2003, 12:11
Scusate se ripeto 1 rikiesta, ma nn ho il tempo d leggermi ancora tutti i post... l'ho gia fatto 1 volta...
Mi servirebbe 1 aiutino: :)

nello skermo del mattatoio dopo aver superato le mine ed essere arrivato nella stanza in fonda a dx, vado sopra al cassonetto ma come faccio e dove devo mettermi x saltare sulla finestra in alto?[/siz]

odio quando sam deve saltare... :mad:

Ciao e grazie.

Miciomiao
08-04-2003, 12:54
Overciuk mi sembra ci voglia un walljump, sul muro alla destra della finestrella, o forse c'era un tubo a cui arrampicarsi? Boh!
Cmq in allegato l'immagine della tristezza! :cry:
La bionda sta pensando: questo ha doppiato più attori di quanti me ne sia fatti io (soap opera compresa), che azzo ci fa qui?_?

Simon82
08-04-2003, 13:00

In effetti... :D ;)

sanitarium
08-04-2003, 14:14

Overciuk mi sembra ci voglia un walljump, sul muro alla destra della finestrella, o forse c'era un tubo a cui arrampicarsi? Boh!
La bionda sta pensando: questo ha doppiato più attori di quanti me ne sia fatti io (soap opera compresa), che azzo ci fa qui?_?

:eek:

Nooooooooo, non farmi vedere quella fotoooooooo!!

:cry:

overciuk
08-04-2003, 20:17

Ci vuole 1 walljump di sicuro... ma il fatto è ke nn li so fare ...quella cavalletta di sam mi va sempre dall'altra parte... :mad:
gli ho già consumato gli anfibi a forza di saltare... :D

Yuzuke@81
08-04-2003, 22:59
tu guarda il muro su cui devi saltare e ti metti sull'angolo o a quello sul quale sam si da la spinta e rivolto sempre dove devi aggrapparti salta
lui la spinta se la da sul muro imparte :)
cosi non sbagli più a saltare
devi solo capire come fa a saltare sam, poi è logico capire la direzione
ciao

gove
09-04-2003, 08:21
HELP............

sono bloccato alla penultima missione, L'ambasciata cinese.
Mi sono introdotto dentro..dove ci sono le due mitragliattrici (una disattivata)
Poi raggiungo l'altra parte aggrappandomi al tubo e nascondendomi dietro alla bandiera non appena i due tipi parlano.
Aspetto che uno entri ed in teoria dovrei costringere l'altro ad aprirmi la porta attraverso la scansione di retina, ma non riesco attraverso al tubo a cadergli dietro alle spalle senza farmi sentire e quindi non riesco a bloccarlo senza ucciderlo. Come posso fare ??
:mad:

sanitarium
09-04-2003, 08:37
Originally posted by "gove"

HELP............

sono bloccato alla penultima missione, L'ambasciata cinese.
Mi sono introdotto dentro..dove ci sono le due mitragliattrici (una disattivata)
Poi raggiungo l'altra parte aggrappandomi al tubo e nascondendomi dietro alla bandiera non appena i due tipi parlano.
Aspetto che uno entri ed in teoria dovrei costringere l'altro ad aprirmi la porta attraverso la scansione di retina, ma non riesco attraverso al tubo a cadergli dietro alle spalle senza farmi sentire e quindi non riesco a bloccarlo senza ucciderlo. Come posso fare ??
:mad:

Per non farti sentire, basta che premi il tasto per accucciarti subito dopo esserti lasciato andare dal tubo: l'atterraggio così è silenziosissimo... A me ha funzionato! ;)

gove
09-04-2003, 09:28

Per non farti sentire, basta che premi il tasto per accucciarti subito dopo esserti lasciato andare dal tubo: l'atterraggio così è silenziosissimo... A me ha funzionato! ;)
Grazie.......

devo ammortaizzare.........non ci avevo pensato..... :mad:

sanitarium
09-04-2003, 09:59

Grazie.......

Di nulla!

Qnick
09-04-2003, 14:43

Grazie.......

oppure appena cadi, dietro di lui, impugni velocemente l'arma (che devi avere già preselezionato) e lo incapaciti con un "ringfold"...dopodichè hai tutto il tempo di prenderlo e lo portarlo a fare una "scansione" :D ;)

P.S. Everland, anch'io dovrei riprendere mafia (che avevo già iniziato, solo che a causa di un formattone ho perso i salvataggi :() ma nn ho voglia di reiniziare daccapo :rolleyes:

Schummacherr
09-04-2003, 14:48
sono alla fine della missione della Cia e sto giocone mi ha già preso di brutto :) ora vado a giocare :D

Everland
09-04-2003, 17:41

P.S. Everland, anch'io dovrei riprendere mafia (che avevo già iniziato, solo che a causa di un formattone ho perso i salvataggi :() ma nn ho voglia di reiniziare daccapo :rolleyes:

Se vuoi te li passo io... l'ho iniziato ieri e sono arrivato alla missione precedente a quella della corsa... ;)

Ever4ever :)

Qnick
09-04-2003, 20:28

Se vuoi te li passo io... l'ho iniziato ieri e sono arrivato alla missione precedente a quella della corsa... ;)

Ever4ever :)

guarda, quel salvataggio sarebbe perfetto ;)
ti mando pvt

NETWO
10-04-2003, 12:17
Anche se non vorrei farmi aiutare,perche' rischi di perdere il bello del gioco, avete un piccolo consiglio per me?per favore!
Sono appena uscito dalla sala server nella missione della CIA e davanti a me ho un corridoio ben illuminato,dove devo passare per forza,ma come arrivo alla fine mi chiama il CAPO e mi dice "fisher.....la missione e' fallita!"
Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??Non mi vede nessuno non riesco a capire chi mi sgama???E la mia ultima possibilita', e non posso farmi sgamare piu' da nessuno,ieri sera fino alle 03.30 dopo un po sono inpazzito!!!Purtroppo non ho eliminato le due guardi che ci sono di fronte al corridoio illuminato!
La cosa strana e' che prima che la guardia mi individui il capo mi dice che la missione e' FINITA!
pS. Ho aperto una discussione con lo stesso argomento...errorino...sono un danno ! Grazie

Yuzuke@81
10-04-2003, 12:24
non beccano te ma qualche corpo che hai nascosto male e se ti dice che la missione è fallita vuol dire che hai fatto scattare già un po' di allarmi
l'unica cosa è rifare la missione dall'inizio e non farti beccare mai e attento a come nascondi i corpi :-)

Verro
10-04-2003, 12:59
può essere un errore del gioco, a un mio amico (gli ho prestato io il gioco) gli fa lo stesso lavoro (fisher...la missione è fallita) OGNI volta che usa i microfoni laser per intercettare le trasmissioni, ho provato a farle io quei pezzi che ho già passato, sto al buio eppure gli fa quel lavoro (e poi a questo mio amico lo chiamano "il mago dei videogiochi"), gli ho dovuto passare io due volte i miei salvataggi dopo aver passato i microfoni, potresti avere lo stesso tipo di problema! :)

NETWO
10-04-2003, 13:06
non avete un save appena dopo aver usato il computer principale uscito dalle due sale con codice di accesso e superato il corridoi illuminato !!!!
Lo so non e' il massimo ma almeno provo!Rifarmi tutta la missione non e' bello!!! Comunque grazie per i consigli...un'altra cosa ma a voi uscendo da quel corridoio non vi sgamava nessuno??? io ho una guardia prorpio di fronte che mi continua a lumare anche se alla fine mi da missione fallita non perche' mi sgama quella guardia.!!!
grazie ancora

Mavettor
10-04-2003, 16:07
Ragazzi, sono al livello CIA quasi alla fine.................ho eliminato tutti ma non riesco a trovare Dougherty per portarlo di sotto dove mi sta aspettando il camion..................è mica quello nella sala ricreazione con le due guardie (vicino ai due bagni)?

Byez

Mavettor
10-04-2003, 16:07
Ragazzi, sono al livello CIA quasi alla fine.................ho eliminato tutti ma non riesco a trovare Dougherty per portarlo di sotto dove mi sta aspettando il camion..................è mica quello nella sala ricreazione con le due guardie (vicino ai due bagni)?

Byez

Yuzuke@81
10-04-2003, 16:56
porta il tipo giù dalle scale sbarazzati di un po' di persone e puoi andare all'esterno (non scordarti il grassone :) )
all'esterno ci sono ancora un po' di tipi da stendere poi arrivi in un parcheggio con un furgone e 2 persone che parlano con un agente
stordiscilo e parla coi tipi, poi gli porti il grassione e la missione è finita. :cool:
dai ti manca poco poi nella prossima missione si spara di brutto :D :sofico:

Yuzuke@81
10-04-2003, 17:04
Originally posted by "Mavettor"

Byez
scusa sono andato un po' avanti tu sei un pezzettino più indietro:)
il tipo è quello che esce dall'ufficio, gli spii il pc e lo segui,
c'è un corridoio mezzo illuminato e una guardia in un angolo con sopra una telecamera.
neutralizzalo da lontano e non farti vedere dalla telecamera, giri l'angolo e vedi che si prende da bere e poi va nella sala ricezioni e parla con 2 guardie e un'altro.
dopo un po' se ne va e o segui in silenzio.
lui apre la porta e va in un corridoio e poi all'esterno.
li lo puoi stendere e te lo porti di nascosto all'esterno fino alle scale.
poi c'è l'altro pezzo che ho messo prima :D
ricordati di spiargli il pc devi trasmettere i dati ai tuoi superiori :D
ciao

Mavettor
10-04-2003, 17:43

scusa sono andato un po' avanti tu sei un pezzettino più indietro:)
il tipo è quello che esce dall'ufficio, gli spii il pc e lo segui,
c'è un corridoio mezzo illuminato e una guardia in un angolo con sopra una telecamera.
neutralizzalo da lontano e non farti vedere dalla telecamera, giri l'angolo e vedi che si prende da bere e poi va nella sala ricezioni e parla con 2 guardie e un'altro.
dopo un po' se ne va e o segui in silenzio.
lui apre la porta e va in un corridoio e poi all'esterno.
li lo puoi stendere e te lo porti di nascosto all'esterno fino alle scale.
poi c'è l'altro pezzo che ho messo prima :D
ricordati di spiargli il pc devi trasmettere i dati ai tuoi superiori :D

Azzzzzzzzzzz....................non mi esce dalla sala ricreazione, allora sono entrato ho neutralizzato le due guardie e me lo sono caricato sulle spalle.........uscendo dal corridoio della ricreazione a sinistra c'è una stanza con la scritta UFO sight office ma non ho il codice per entrare..........mi aiuti?

Thanx
ciao

Yuzuke@81
10-04-2003, 18:15
il codice ce l'ha il tipo che è al telefono in fondo vicino alla porta col codice.
guardando l'uscita la stanza con dentro il tipo sta sulla destra :D

Mavettor
10-04-2003, 21:57

il codice ce l'ha il tipo che è al telefono in fondo vicino alla porta col codice.
guardando l'uscita la stanza con dentro il tipo sta sulla destra :D

Niente da fare.............mi sa che mi sono incartato!

Help me, please ;)

Yuzuke@81
10-04-2003, 23:35
rispiegati forse non ho capito bene dove sei

NETWO
11-04-2003, 10:38
anche io sono nello stesso punto ma dugarthy e' il tipo con la giacca marrone un po' ciccio che apre la porta con il codice d'accesso?

Yuzuke@81
11-04-2003, 11:01
si certo

sbrattox
11-04-2003, 12:04
Ragazzi so che la mia scheda video non sia proprio il massimo per giocare, ma è possibile che non riesca proprio ad utilizzare il gioco?
Parlo di una Matrox G400; ho provato con gli ultimi driver certificati e gli ultimi rilasciati, ma niente da fare... in pratica appena parte il gioco, nel menu iniziale, non vedo le scritte, ma solo i bottoni vuoti... ed ovviamente non riesco a fare niente :cry:

Avete qualche soluzione? Ho provato sia con che senza patch 1.1 e non so più cosa fare... AIUTATEMI!!!!!

wolverine
11-04-2003, 12:24
Originally posted by "sbrattox"

Ragazzi so che la mia scheda video non sia proprio il massimo per giocare, ma è possibile che non riesca proprio ad utilizzare il gioco?
Parlo di una Matrox G400; ho provato con gli ultimi driver certificati e gli ultimi rilasciati, ma niente da fare... in pratica appena parte il gioco, nel menu iniziale, non vedo le scritte, ma solo i bottoni vuoti... ed ovviamente non riesco a fare niente :cry:

Avete qualche soluzione? Ho provato sia con che senza patch 1.1 e non so più cosa fare... AIUTATEMI!!!!!

Spiace dirlo così... ma... cambia vga! :D ;)

sbrattox
11-04-2003, 12:27
avete qualcosa da regalarmi??? :D

wolverine
11-04-2003, 12:40
Originally posted by "sbrattox"

avete qualcosa da regalarmi??? :D

Un panino col salsicciotto e una birretta! :D

sanitarium
11-04-2003, 12:42

Un panino col salsicciotto e una birretta! :D

Meglio di niente! :D

solojuve
12-04-2003, 13:31
ragazzi,ho un problema stupido col microfono laser!
Come diavolo si usa? i serve per ascoltare il discorso di quei due nell'ascensore di vetro!
Praticamente lo selezione,poi premo il taso E e mi zoomma,però non sento niente,ho provato a premere tutti i pulsanti!! :muro:

sanitarium
12-04-2003, 13:42
Originally posted by "solojuve"

ragazzi,ho un problema stupido col microfono laser!
Come diavolo si usa? i serve per ascoltare il discorso di quei due nell'ascensore di vetro!
Praticamente lo selezione,poi premo il taso E e mi zoomma,però non sento niente,ho provato a premere tutti i pulsanti!! :muro:

Una volta selezionato con E, premi il tasto spara e il microfono entra in funzione: prima di fare questo, però, per sentire qualcosa devi andare molto vicino alla tromba dell'ascensore a vetri, e dopo aver selezionato il microfono lo direzioni verso l'ascensore che sale.

solojuve
12-04-2003, 13:49

Una volta selezionato con E, premi il tasto spara e il microfono entra in funzione: prima di fare questo, però, per sentire qualcosa devi andare molto vicino alla tromba dell'ascensore a vetri, e dopo aver selezionato il microfono lo direzioni verso l'ascensore che sale.

:muro: niente,non ci riesco! :cry: :mc: :muro:

Yuzuke@81
12-04-2003, 13:50
Ragazzi l'ho appena finito
Gioco splendido pero' mi aspettavo un finale più difficile molto più difficile.
E poi all'elicottero ci volevo arrivare io da solo non con la sequenza animata :cry:
ciao :sofico: :D :sofico: :D :cool:

wolverine
12-04-2003, 13:51

Meglio di niente! :D

Anzi il panino e una coke... la birretta me la drinko io! :D :sofico:

sanitarium
12-04-2003, 13:59

Anzi il panino e una coke... la birretta me la drinko io! :D :sofico:

No, la birra me la becco io! :D

sanitarium
12-04-2003, 14:03
Originally posted by "solojuve"

:muro: niente,non ci riesco! :cry: :mc: :muro:

Allora, queste sono le azioni che devi fare:

1- Esci nel cortile
2- Dopo che ti hanno dato l'ordine di intercettare la conversazione in ascensore, dirigiti verso la tromba dell'ascensore più velocemente che puoi (è in fondo al cortile a sinistra)
3- Fermati davanti alla tromba, e vedrai l'ascensore che sale
4- Seleziona il microfono laser dall'inventario
5- Equipaggalo con E
6- Guarda verso l'ascensore e premi il tasto di fuoco.
Così dovrebbe funzionare! ;)

wolverine
12-04-2003, 14:06

No, la birra me la becco io! :D

Ok facciamo così.. a te la birra... a me la coke... il panino all'amico fritz... ;)

sanitarium
12-04-2003, 14:08

Ok facciamo così.. a te la birra... a me la coke... il panino all'amico fritz... ;)

Ci sto! :D

;)

Verro
12-04-2003, 14:23
L'ho finito ieri sera :eek: davvero bello, ma a essere sinceri non mi ha "tirato" tanto quanto Metal Gear Solid per PS1 che ho finito 9 volte :)

wolverine
12-04-2003, 14:25
Originally posted by "Verro"

L'ho finito ieri sera :eek: davvero bello, ma a essere sinceri non mi ha "tirato" tanto quanto Metal Gear Solid per PS1 che ho finito 9 volte :)

Il primo aveva l'elemento novità... ;)

Zak84
12-04-2003, 14:33
L'ho finito poco fa e già sento un profondo vuoto esistenziale. :cry:

Voglio il seguitoooooooooo!!!!!!!!!!!!! :p

Qnick
12-04-2003, 15:31

L'ho finito poco fa e già sento un profondo vuoto esistenziale. :cry:

Voglio il seguitoooooooooo!!!!!!!!!!!!! :p

Eh già, a chi lo dici :(
Cmq dopo un po' passa, per fortuna :)