PDA

View Full Version : Recensione Siemens S55

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

czame
03-08-2003, 11:30
Originariamente inviato da NEOS
Grazie,
Ho letto in giro, che con le ultime versioni del firmware (16 compresa) c'è un piccolo bug con il vivavoce, in pratica tu senti meglio la persona con cui parli, però chi ti ascolta ti sente distante, ti risulta?

Non mi risulta perchè il cell lo uso pochissimo per telefonare... :eek:

Sì, beh... in effetti il suo scopo primario è quello di fare da modem GPRS per il notebook, perciò la funzione più consona del "mobile" è lasciata un po in disparte!
Così ci sarebbe questo "bug" a farci compagnia, eh?

Mi viene da fare una... DOMANDA: il classico ed onnipresente "forellino sullo chassis" che c'è praticamente in ogni cellulare e che ti informa "a vista" che "lì sotto c'è il microfonino", dov'è che sta sull'S55???:confused: :eek: :D

onka
03-08-2003, 17:57
???
Questa non la sapevo, si può scegliere tra bassa e alta&bassa???

Onka, alla fine sei riuscito a far fuori i pesciolini siemens sul cell? :D
quei maledette pesciolini ci sono ankora!!:mad:

teogros
03-08-2003, 19:19
Originariamente inviato da czame
Non mi risulta perchè il cell lo uso pochissimo per telefonare... :eek:

Sì, beh... in effetti il suo scopo primario è quello di fare da modem GPRS per il notebook, perciò la funzione più consona del "mobile" è lasciata un po in disparte!
Così ci sarebbe questo "bug" a farci compagnia, eh?

Mi viene da fare una... DOMANDA: il classico ed onnipresente "forellino sullo chassis" che c'è praticamente in ogni cellulare e che ti informa "a vista" che "lì sotto c'è il microfonino", dov'è che sta sull'S55???:confused: :eek: :D

Anche io lo uso come te! ;) E comunque il vivavoce mi sembra decisamente poco potente! :( ;)

NEOS
06-08-2003, 10:37
Ieri pomeriggio hoi aggiornato il Fw del mio S55... dire che ho sudato freddo è poco :D

Ho fatto tutto seguendo i vostri consigli, ed è andato tutto bene, solo alla fine del processo di trasferimento del nuovo software, mi ha dato un messaggio tipo, impossibile comunicare o na cosa del genere, e di fianco c'era il pulsante AVANTI.
Cmq tutto a posto fiuuuu...

Allora dopo una settimana di utilizzo devo dire chè è fantastico :)
Ieri sera ho fatto la flat con omnitel, la configurazione automatica del software siemens è stato velocissimo e ha funzionato tutto al primo colpo :cool:

Ho solo 2 critiche da fare alla Siemens.... ma porca paletta hanno fatto un cell stupendo, ricco di funzioni ma la cosa che non sopporto è l'apertura del vano per la batteria (ho sempre paura che si spacchi) e l'alloggiamento per la sim, basta avere le dita un pò umide per non tirarla fuori.

Per il resto tutto ok :)

NEOS
06-08-2003, 10:38
H, un'altra cosa, ma non c'è più l'opzione per far scaricare la batteria, come nel mio ex m35i?
Voi come fate per scaricare tutta la batteria?

onka
06-08-2003, 10:39
H, un'altra cosa, ma non c'è più l'opzione per far scaricare la batteria, come nel mio ex m35i?
Voi come fate per scaricare tutta la batteria?
nn serve..è al litio...ma dura un pò pokino...:(

czame
06-08-2003, 11:23
Ieri pomeriggio hoi aggiornato il Fw del mio S55... dire che ho sudato freddo è poco :D

Beh, e ti lamenti?? Col caldino che incombe :cool: ci sarebbe da sudare freddo ogni sera... peccato ci sia "solo" un firmware al mese!!!
:eek: :D :D

NEOS
06-08-2003, 11:26
Beh, e ti lamenti?? Col caldino che incombe :cool: ci sarebbe da sudare freddo ogni sera... peccato ci sia "solo" un firmware al mese!!!
:eek: :D :D
:mc: :huh:

Senti, ma anche a te alla fine dell'aggiornamento ha dato quel messaggio di errore?
Sto pensando che forse dipenda dal fatto che dentro il cell. non avevo la sim :)

czame
06-08-2003, 11:55
:mc: :huh:

Senti, ma anche a te alla fine dell'aggiornamento ha dato quel messaggio di errore?
Sto pensando che forse dipenda dal fatto che dentro il cell. non avevo la sim :)

Non ricordo quel messaggio alla fine dell'aggiornamento... non posso nemmeno escluderlo, però! Non stavo a seguire il processo, forse l'avrò fatto al primo aggiornamento.
CMQ la prossima volta ci starò attento; tks per la segnalazione!;)

teogros
06-08-2003, 14:40
Originariamente inviato da onka
nn serve..è al litio...ma dura un pò pokino...:(

Infatti... a me dura al massimo un paio di giorni! :(

andrea 250
06-08-2003, 14:47
raga.....eccomi ritornato a postare....la domanda è questa....

ESISTE UN CONVERTITORE MP3 ---> MMF?

ho fatto una ricerca...ma ho trovato un solo programma......Mobile Music Polyphonic........e si può registrare solo un minuto di traccia....chi sa se ne esistono altri?

Hotmax
06-08-2003, 14:59
Originariamente inviato da andrea 250

ho fatto una ricerca...ma ho trovato un solo programma......Mobile Music Polyphonic........e si può registrare solo un minuto di traccia....chi sa se ne esistono altri?
converti l'mp3 in wav e poi in mmf...fai prima

teogros
06-08-2003, 20:29
Originariamente inviato da andrea 250

Perchè si possono scaricare brani in formato MMF sull'S55? Sono proprio ignorante...

onka
06-08-2003, 20:34
ma si possono poi spedire con un sms queste canzoni??

Hotmax
07-08-2003, 13:08
ma si possono poi spedire con un sms queste canzoni??
no...con mms spedisci solo midi...questi li passi solo col bluetooth e irda

onka
07-08-2003, 13:10
Originariamente inviato da Hotmax
no...con mms spedisci solo midi...questi li passi solo col bluetooth e irda

teogros
07-08-2003, 14:54
A me ancora adesso a volte non fa la sincronizzazione e non so perchè! Mi da sempre lo stesso errore e non capisco per quale motivo a volte va e altre no! Non ci capisco più niente! :wtf: :wtf: :wtf:

FabioD77
10-08-2003, 20:38
Visto che un mio amico mi ha regalato questo gioiello seguo la discussione! ;)

czame
11-08-2003, 01:48
Originariamente inviato da FabioD77
Visto che un mio amico mi ha regalato questo gioiello seguo la discussione! ;)

Un gioiello di regalo da un tesoro d'un amico, oserei dire!
:sofico:

FabioD77
11-08-2003, 15:38
Un gioiello di regalo da un tesoro d'un amico, oserei dire!
Questo telefono è veramente troppo bello. Mai avuto un cell così. Ringrazio il mio amico e la sua ragazza (che purtroppo vivono in Svizzera e non posso vedere più di una volta all'anno :cry: :cry: :cry: ) per il regalone!

FabioD77
12-08-2003, 01:44
dubbio:
le foto...x forza o BASSA o ALTA&BASSA???
non posso farle solo ALTA???:confused:
Questo cellulino fa due versioni Alta e Bassa per poter visulizzare la bassa sul display. Cmq poi si può cancellare la bassa manualmente.

Come si salvano i wav in mmf? :wtf:

czame
12-08-2003, 07:48
[cut]Ho solo 2 critiche da fare alla Siemens.... ma porca paletta hanno fatto un cell stupendo, ricco di funzioni ma la cosa che non sopporto è l'apertura del vano per la batteria (ho sempre paura che si spacchi) e l'alloggiamento per la sim, basta avere le dita un pò umide per non tirarla fuori.

Per il resto tutto ok :)

Fra le cose meno "azzeccate" dell'insieme ci aggiungerei anche il display: è sì molto luminoso, ma la bassa risoluzione ed i 256 colori lo limitano moltissimo nella visualizzazione di foto e sfondi. Davvero troppo sgranate le immagini per poter essere viste decentemente. Le stesse foto passate su Nokia 7210 sono invece stupende... e dire che il display è l'interfaccia fra utente e cellulare! Per testo e piccoli simboli e icone è OK, ma evidentemente chi sceglie l'S55 non cerca le prestazioni nel display.
:)

teogros
12-08-2003, 09:31
Ho notato un "bug" che mi ha lasciato molto perplesso (in quanto sul 6210 già non c'era!): quando si sincronizzano i contatti con outlook si perdono i numeri impostati rapidamente sul tastierino numerico, tutti! Ma com'è possibile che ogni volta che sincronizzo devo reimpostarli tutti?! Che pizza!!:rolleyes: :mad: :mad: :(

czame
12-08-2003, 19:40
Originariamente inviato da teogros
Ho notato un "bug" che mi ha lasciato molto perplesso (in quanto sul 6210 già non c'era!): quando si sincronizzano i contatti con outlook si perdono i numeri impostati rapidamente sul tastierino numerico, tutti! Ma com'è possibile che ogni volta che sincronizzo devo reimpostarli tutti?! Che pizza!!:rolleyes: :mad: :mad: :(

:eek: Buono a sapersi!

Tks ;)

FabioD77
12-08-2003, 20:21
Nessuno ha provato Pang? A me non va al 100% :mad:

teogros
13-08-2003, 15:26
Nessuno ha provato Pang? A me non va al 100% :mad:

Che è Pang?

FabioD77
13-08-2003, 16:31
Che è Pang?
Dai non ci credo che non conosci pang...(videogame) :eek:
A meno che tu non sia particolarmente giovane. ;)

teogros
13-08-2003, 19:00
Dai non ci credo che non conosci pang...(videogame) :eek:
A meno che tu non sia particolarmente giovane. ;)

Ah il gioco? Ma dove l'hai preso scusa? Sul cellulare mica c'è! :confused:

FabioD77
14-08-2003, 11:17
Ah il gioco? Ma dove l'hai preso scusa? Sul cellulare mica c'è! :confused:
Lo trovi su internet. E poi lo carichi con il cavo dati.

onka
14-08-2003, 11:19
ma nn è x nokia??ke errore ti da?

teogros
14-08-2003, 14:20

Chiedo venia! In genere sono abituato ad utilizzare il celllulare per altri usi!

onka
14-08-2003, 14:29
ogni tanto quando lo atacco al cavo dati il pc nn lo vede..xè??:confused:

teogros
14-08-2003, 14:46
ogni tanto quando lo atacco al cavo dati il pc nn lo vede..xè??:confused:

Ma non usate la Irda?

onka
14-08-2003, 16:18
Ma non usate la Irda?
se il pc nn cel 'ha evidentemente no!:O :D

czame
15-08-2003, 12:01
Ma non usate la Irda?

A seconda dei casi uso o il cavo dati USB con caricabatterie integrato, oppure l'IrDA con il notebook.

Ho provato PANG ma anche a me non funziona. L'ho preso da una raccolta di contents per il Nokia 7210 della mia "palla al piede"... NO, NO ASPETTA, NON VOLEV... OUK!!!
:eek: :cry: CHE BOTTA!

CMQ, sul Nokia va benissimo, sul Siemens no. Ma dopo averlo visto girare sul nokia, beh, ti consiglio vivamente di cambiare genere se è l'unico in circolazione: è davvero penoso! :(

teogros
15-08-2003, 20:37
se il pc nn cel 'ha evidentemente no!:O :D
Hai ragione anche te... solo che avendo solo il portatile mi viene spontaneo pensare che tutti ce l'hanno! :p ;)

onka
16-08-2003, 09:14
A seconda dei casi uso o il cavo dati USB con caricabatterie integrato,
quanto costa e dove lo trovo??:confused:

czame
16-08-2003, 18:30
quanto costa e dove lo trovo??:confused:

Ciao Onka,
io l'ho preso da Media World a 39 euro ivate. Attento, però, che non in tutti gli store della catena costa lo stesso prezzo!
:rolleyes:

FabioD77
16-08-2003, 19:23
L'unica vera pecca di questo telefono è lo schifo di sistema coperchio/batteria!!!!
Per il resto m "attizza" sempre di più :D

onka
16-08-2003, 20:13
Ciao Onka,
io l'ho preso da Media World a 39 euro ivate. Attento, però, che non in tutti gli store della catena costa lo stesso prezzo!
azz..no no troppo caro!:muro:

FabioD77
a me nn ha mai dato problemi..la pekka vera è la batteria ke dura uno sputo! :(

FabioD77
16-08-2003, 20:46
FabioD77
a me nn ha mai dato problemi..la pekka vera è la batteria ke dura uno sputo! :(

Per un telefono di quella cat potevano fare meglio. Per la batteria bisogna vedere con il nuovo firmware :rolleyes:

teogros
17-08-2003, 09:12
Per un telefono di quella cat potevano fare meglio. Per la batteria bisogna vedere con il nuovo firmware :rolleyes:

Perchè deve uscirne un altro? :confused:

onka
17-08-2003, 10:57
Perchè deve uscirne un altro? :confused:
ankora??:muro:

FabioD77
17-08-2003, 15:00
Scusate, per "nuovo" intendevo il più recente! ;)

Comunque non mi lamenterò mai per i continui aggiornamenti. Comprare un telefono e poter avere sempre i problemi risolti e le funzioni migliorate senza pagare niente mi sembra una "opzione" unica!

teogros
17-08-2003, 15:13
Scusate, per "nuovo" intendevo il più recente! ;)

Comunque non mi lamenterò mai per i continui aggiornamenti. Comprare un telefono e poter avere sempre i problemi risolti e le funzioni migliorate senza pagare niente mi sembra una "opzione" unica!

Senza dubbio! ;)

Mi togliete un dubbio? Quando voi vi collegate col GPRS usate il programma della siemens o lanciate la connessione creata in "Connessioni di rete"? Io da stamani uso la seconda, in quanto mi mette l'iconcina "originale" di windows che mostra anche i dati relativi... voi?

Una pecca comune a entrambi però è che nessuno dei due mostra la reale velocità di connessione (che varia a seconda delle celle disponibili), ma mostrano entrambi i 57.6 kbps che è la velocità massima impostata nelle opzioni... qualche info su come rendere la cosa più veritiera?

onka
17-08-2003, 20:24
a me nn è cambiato nulla coll'ultimo FW..se lo lascio senza far nulla dura fino a 5 giorni,se telefono,gioko,sms ecc...2/3 giorni:(

teogros
17-08-2003, 21:01
a me nn è cambiato nulla coll'ultimo FW..se lo lascio senza far nulla dura fino a 5 giorni,se telefono,gioko,sms ecc...2/3 giorni:(

Beato te... io i 3 giorni li vedo col binocolo!

onka
17-08-2003, 22:24
Beato te... io i 3 giorni li vedo col binocolo!
xè tu ti connetti!:p

czame
18-08-2003, 02:12
Senza dubbio! ;)

Mi togliete un dubbio? Quando voi vi collegate col GPRS usate il programma della siemens o lanciate la connessione creata in "Connessioni di rete"? Io da stamani uso la seconda, in quanto mi mette l'iconcina "originale" di windows che mostra anche i dati relativi... voi?

Una pecca comune a entrambi però è che nessuno dei due mostra la reale velocità di connessione (che varia a seconda delle celle disponibili), ma mostrano entrambi i 57.6 kbps che è la velocità massima impostata nelle opzioni... qualche info su come rendere la cosa più veritiera?

Generalmente mi connetto usando il software Siemens che non mi ha mai dato problemi, ma anche con l'icona di connessione remota non ci sono problemi...

Per poterti rendere conto di quanto sia veloce la tua connessione dovresti provare a collegarti a siti che offrono il servizio del calcolo della velocità per mezzo di un test. Non ricordo il nome esatto del sito ma avevo già provato anch'io tempo fa. Avevo trovato un 3D che ne parlava proprio qui sul forum: usando la funzione di ricerca potresti trovare qualcosa... prova cercando "velocità+internet".

teogros
18-08-2003, 14:16
Generalmente mi connetto usando il software Siemens che non mi ha mai dato problemi, ma anche con l'icona di connessione remota non ci sono problemi...

Per poterti rendere conto di quanto sia veloce la tua connessione dovresti provare a collegarti a siti che offrono il servizio del calcolo della velocità per mezzo di un test. Non ricordo il nome esatto del sito ma avevo già provato anch'io tempo fa. Avevo trovato un 3D che ne parlava proprio qui sul forum: usando la funzione di ricerca potresti trovare qualcosa... prova cercando "velocità+internet".

Non intendevo quello (ad esempio uso hackertown.com per testare la velocità! ;)) ma proprio un programma di monitoraggio delle celle disponibili e, di conseguenza, della velocità "istantanea"! Ma credo non esista niente del genere!

onka
18-08-2003, 14:20
Non intendevo quello (ad esempio uso hackertown.com per testare la velocità! ;)) ma proprio un programma di monitoraggio delle celle disponibili e, di conseguenza, della velocità "istantanea"! Ma credo non esista niente del genere!
DU meter...:confused:

FabioD77
18-08-2003, 16:10
Purtroppo sono costretto a sostituire il cellulino visto che il tasto cursore "su" non funziona a dovere: a volte lo premo ma il telefono non "reagisce".
In più il tasto 8 è leggerment affossato e non è quindi a livello degli altri: e da un telefono di questa categoria mi aspetto la perfezione.

onka
18-08-2003, 16:11
Purtroppo sono costretto a sostituire il cellulino visto che il tasto cursore "su" non funziona a dovere: a volte lo premo ma il telefono non "reagisce".
In più il tasto 8 è leggerment affossato e non è quindi a livello degli altri: e da un telefono di questa categoria mi aspetto la perfezione.
farlo riparare??:O

FabioD77
18-08-2003, 17:20
farlo riparare??:O
No, infatti mi riferivo alla sostituzione in garanzia visto ha pochi gg di vita.

onka
18-08-2003, 17:21
No, infatti mi riferivo alla sostituzione in garanzia visto ha pochi gg di vita.
ah pensavo lo sostituissi con un altro!:confused:

Hotmax
18-08-2003, 19:49
porca zozza a me mi si sta staccando il tasto 2 invece...ed il cell in 6 mesi no ha mai preso un colpo...sono incazzatissimo con la siemens...con i soldi che ho speso è assurdo un problema del genere:mad: :muro:

onka
18-08-2003, 19:51
porca zozza a me mi si sta staccando il tasto 2 invece...ed il cell in 6 mesi no ha mai preso un colpo...sono incazzatissimo con la siemens...con i soldi che ho speso è assurdo un problema del genere:mad: :muro:
intanto è in garanzia x 2 anni!;)

Hotmax
18-08-2003, 19:57
intanto è in garanzia x 2 anni!;)
lo o ma no è questo il punto...ho preso questo perchè sembrava essere il top in resistenza e si è rotto senza nemmeno aver mai preso un colpo e fidati che il cell lo tengo benissimo...mi ha deluso, e molto anke visto che non sono l'unico ad aver avuto questo tipo di problema...

onka
18-08-2003, 19:58
lo o ma no è questo il punto...ho preso questo perchè sembrava essere il top in resistenza e si è rotto senza nemmeno aver mai preso un colpo e fidati che il cell lo tengo benissimo...mi ha deluso, e molto anke visto che non sono l'unico ad aver avuto questo tipo di problema...
skrivi tanti sms??
io ne mando una decina al giorno..avevo sfasciato i tasti del T28 prima di 6 mesi...spero ke questi reggano!!:eek:

Hotmax
18-08-2003, 20:08
skrivi tanti sms??
io ne mando una decina al giorno..avevo sfasciato i tasti del T28 prima di 6 mesi...spero ke questi reggano!!:eek:
spesso ne scrivo anke di piu...ma vedi...cellulari ne ho cambiati moltissimi e questo è l'unico che ha ceduto...ero felicissimo di questo cell...ma in alcune cose prerivo ancora i nokia....ora penso che il prossimo cell ripasserò a nokia....

teogros
19-08-2003, 00:07
DU meter...:confused:

Quello è per connessioni normali... io cercavo qualcosa di specifico per il GPRS! ;)

Cold77
19-08-2003, 20:31
Son appena tornato dalle vacanze e devo, purtroppo, rilevare che:

se si spegne il cellulare (S55) (anche con batteria caricatissima) e lo si lascia in tenda ad una temperatura sui 15° e magari con abbastanza umidità (Località: Veneto, Lago di Misurina, altitudine 1800 m s.l.m.), tutte le volte che lo si accende al mattino si deve riimpostare l'ora e la data (le altre impostazioni invece sono "ricordate")!

Stesso problema con un Siemens C45.

Stesso discorso applicato con un A50 e qui invece l'ora e la data "resistono" senza problemi!

Qualcuno sa spiegarmi o consigliarmi?

Grazie

FabioD77
19-08-2003, 21:26
Originariamente inviato da Cold77

se si spegne il cellulare (S55) (anche con batteria caricatissima) e lo si lascia in tenda ad una temperatura sui 15° e magari con abbastanza umidità (Località: Veneto, Lago di Misurina, altitudine 1800 m s.l.m.), tutte le volte che lo si accende al mattino si deve riimpostare l'ora e la data (le altre impostazioni invece sono "ricordate")!

Stesso discorso applicato con un A50 e qui invece l'ora e la data "resistono" senza problemi!

Grazie
Credi alla magia?
:eek:

Cold77
19-08-2003, 21:42
No... ...dai, sennò inizio a pensare che ci sia un follettino che vive dentro al cellu...

teogros
20-08-2003, 08:47

Grazie

Ma sei sicuro che il problema siano le condizioni meteo? Senti che ti dice l'assistenza! ;)

Risso
20-08-2003, 13:33
ragazzi mi avete quasi convinto ad acquistarlo! io ho un s35 che dopo 2 brutte botte ogni tanto mi lascia a terra :cry:
lo trovo ancora nei negozi? e quale e' un prezzo giusto senza fotocamera?
siete sicuri che si possono registrare suoni e usarli come suonerie?

onka
20-08-2003, 13:37
Originariamente inviato da Risso
ragazzi mi avete quasi convinto ad acquistarlo! io ho un s35 che dopo 2 brutte botte ogni tanto mi lascia a terra :cry:
lo trovo ancora nei negozi? e quale e' un prezzo giusto senza fotocamera?
siete sicuri che si possono registrare suoni e usarli come suonerie?
a meno io l'ho visto a 234€...

teogros
20-08-2003, 14:50
a meno io l'ho visto a 234€...

Io l-ho preso a 239!

onka
20-08-2003, 15:24
Io l-ho preso a 239!
io 254 con la cam!:cool:

teogros
20-08-2003, 15:25
io 254 con la cam!:cool:

Io uso la CAM di babbo e quindi non l'ho pagata! :cool: :cool: :cool:

onka
20-08-2003, 15:30
Io uso la CAM di babbo e quindi non l'ho pagata! :cool: :cool: :cool:
io nn sò cosa l'ho presa a fare...nn la uso mai..:(

teogros
20-08-2003, 15:32

Idem con patatine!

onka
20-08-2003, 15:34
Idem con patatine!
ah ekko..nn sono l'uniko allora..:(

dorcon
21-08-2003, 01:50

anke io non la uso mai,visto ke ho una fotocamera digtale da 3 megapixel

se a qualcuno interessa l'ho messa in vendita qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1905375#post1905375)

onka
21-08-2003, 09:26
Originariamente inviato da dorcon

se a qualcuno interessa l'ho messa in vendita qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1905375#post1905375)
vedo ke son tutti interessatissimi all'acquistro!:muro:

prova su ebay ke magari la vendi!;)

teogros
21-08-2003, 09:52

La vedo dura da vendere... quell'aggeggio è veramente una palla al piede, IMHO! :(

onka
21-08-2003, 09:56
La vedo dura da vendere... quell'aggeggio è veramente una palla al piede, IMHO! :(
qualkuno ke compra c'è sempre!;)
http://search.ebay.it/ws/search/SaleSearch?satitle=QUICKPIC+&maxrecordsreturned=300&salocatedincountry=101&ht=1&sosortproperty=1&sorecordsperpage=50&from=R10&BasicSearch=

dorcon
21-08-2003, 12:25
vedo ke son tutti interessatissimi all'acquistro!:muro:

prova su ebay ke magari la vendi!;)

ma come funziona su ebay?

si deve pagare una percentuale mi sembra o sbaglio?

ragazzi ma voi ke versione avete installato ?

la 160101

oppure la 160606 ?

onka
21-08-2003, 12:29
ma come funziona su ebay?

si deve pagare una percentuale mi sembra o sbaglio?

ragazzi ma voi ke versione avete installato ?

la 160101

oppure la 160606 ?
su ebay paghi l'annucnio base 20cent se nn sbaglio...

io ho venduto tante cose e ankora nn mi hanno kiesto soldi!;)

la versione...ehm la 16..ehm..:confused:

dorcon
21-08-2003, 12:52
su ebay paghi l'annucnio base 20cent se nn sbaglio...

io ho venduto tante cose e ankora nn mi hanno kiesto soldi!;)

la versione...ehm la 16..ehm..:confused:

la versione e' la 16 e fin qui ci siamo ;)

ma esiste la 16_0101 e la 16_0606

la seconda a differenza della prima non ha la lingua Dutch nel T9 e questo potrebbe far risparmiare della memoria

xo' nel sito italiano della siemens fanno scaricare solo le versioni 0101

x questo mi e' venuto il dubbio
:oink:

onka
21-08-2003, 13:11

la seconda a differenza della prima non ha la lingua Dutch nel T9 e questo potrebbe far risparmiare della memoria

xo' nel sito italiano della siemens fanno scaricare solo le versioni 0101

x questo mi e' venuto il dubbio
:oink:
e dove si trova l'altra versione?

dorcon
21-08-2003, 13:15
e dove si trova l'altra versione?

si trovano tutte e 2 nel sito ufficiale inglese

http://www.my-siemens.com/com.aperto/MySiemens/Files/Specials/hq/s55_s57_upgrade/download_s55.html

in base al linguaggio del T9 dipende la versione

in tutte e 2 e' presente l'italiano ma nella 0606 manca il Dutch ;)

appena provi a scaricarle ti porta il codice completo della versione software

onka
21-08-2003, 13:20
si trovano tutte e 2 nel sito ufficiale inglese

http://www.my-siemens.com/com.aperto/MySiemens/Files/Specials/hq/s55_s57_upgrade/download_s55.html

in base al linguaggio del T9 dipende la versione

in tutte e 2 e' presente l'italiano ma nella 0606 manca il Dutch ;)

appena provi a scaricarle ti porta il codice completo della versione software
me lo cariko al volo!!;) tu hai quello?

dorcon
21-08-2003, 13:27
me lo cariko al volo!!;) tu hai quello?

io ho messo il 16_0101 xke' nel sito italiano della siemens non ci sono proprio le versioni 0606,e un xke' ci sara' anke se non capisco quale :rolleyes:

xo' volevo sapere da voi se effettivamente con la 0606 si risparmia memoria e non ci sono problemi,così magari metto questa :)

onka
21-08-2003, 13:30
io ho messo il 16_0101 xke' nel sito italiano della siemens non ci sono proprio le versioni 0606,e un xke' ci sara' anke se non capisco quale :rolleyes:

xo' volevo sapere da voi se effettivamente con la 0606 si risparmia memoria,così magari metto questa :)
ora lo metto..ma come capisco se risparmio memoria??:confused:

dorcon
21-08-2003, 13:40
ora lo metto..ma come capisco se risparmio memoria??:confused:

ieri ero riuscito a vedere ke avevo 700kb di memoria libera ma ora non lo trovo +

appena lo ritrovo ti dico ;)

dorcon
21-08-2003, 13:45
ecco trovato :yeah:

allora vai su extra/giochi - giochi & altro - premi il soft key sinistro su opzioni - capacita'

naturalmente prima di installare la 0606 vedi quanto spazio libero hai con la 0101 e poi confronta e facci sapere :D

onka
21-08-2003, 13:50
ecco trovato :yeah:

allora vai su extra/giochi - giochi & altro - premi il soft key sinistro su opzioni - capacita'

naturalmente prima di installare la 0606 vedi quanto spazio libero hai con la 0101 e poi confronta e facci sapere :D
troppo tardi..cmq ho guardato dal pc..prima 167k liberi..tra 5 min vedrò..

onka
21-08-2003, 14:03
nn è cambiato nulla!:(

dorcon
21-08-2003, 14:15
nn è cambiato nulla!:(

mi dici ke lingue si possono scegliere x il T9 ?

onka
21-08-2003, 14:16
mi dici ke lingue si possono scegliere x il T9 ?
dove lo vedo??

dorcon
21-08-2003, 14:28
dove lo vedo??

impostazioni-display-lingua

impostazioni-display-t9 input-lingua in uso

onka
21-08-2003, 14:30
impostazioni-display-lingua

impostazioni-display-t9 input-lingua in uso
t9:
english
deutsch
francais
italiano
slovencina

:(

dorcon
21-08-2003, 14:42
con la versione 16_0101 ufficiale ho:

in impostazioni - display - T9 input - lingua in uso

english
deutsch
francais
italiano
nederlands
turkce
ellenica (scritto in greco)
una lingua araba
un'altra lingua araba

in impostazioni - display - lingua

english
deutsch
una lingua araba
francais
turkce
nederlands
italiano

ma anke a te ci sono ste lingue arabe,greco e turco? :confused:

mi sembra trroppo strano :rolleyes:

czame
21-08-2003, 16:40

la seconda a differenza della prima non ha la lingua Dutch nel T9 e questo potrebbe far risparmiare della memoria...

Io ho installato la versione 16_0606 (senza il tedesco nel T9): anch'io ho pensato che sarebbe stato inutile caricare un'intera lingua per poi non usarla! Al massimo scrivo una decina di SMS al mese ed in italiano e inglese: che me ne faccio del tedesco?? Se mi potessi limitare a queste due lingue, sono certo che gioverebbe all'S55!
;)

onka
21-08-2003, 17:22

ma anke a te ci sono ste lingue arabe,greco e turco? :confused:

mi sembra trroppo strano :rolleyes:
io no...:confused:

dorcon
22-08-2003, 21:08
Maurizio XP mi diresti in pvt il numero verde ke hai kiamato x registrarti al pit sop club, xke' anke io ho problemi con la registrazione

sul sito vedo solo un numero con prefisso 02 :rolleyes:

ho mandato un'email ma non mi hanno risposto :mc:

Maurizio XP
24-08-2003, 14:06
ciao, nn lo ricordo davvero... avevo spulciato un pò il sito per trovarlo... forse ho fatto quello...

----------
CMq il GPRS è meglio tenerlo attivo o disattivo?

Cosa cambia?

teogros
24-08-2003, 15:22
Originariamente inviato da Maurizio XP
ciao, nn lo ricordo davvero... avevo spulciato un pò il sito per trovarlo... forse ho fatto quello...

----------
CMq il GPRS è meglio tenerlo attivo o disattivo?

Cosa cambia?

Non cambia niente se non che ti consuma di più la batteria se è attivo! ;)

Maurizio XP
24-08-2003, 15:25
appunto, e per gli mms li riceve/spedisce =?

e ancora, aumenta l'emissione del telefonino?

teogros
24-08-2003, 15:42

Gli MMS li ricevi via WAP se non erro, e comunque ti chiede di fare prima la connessione! Per quanto riguarda l'emissione... boh!

FabioD77
24-08-2003, 15:58

Se non trova attivo il grps il tel scarica con una connessione tipo isdn.
Per l'emissioni non so.

onka
25-08-2003, 00:38
ODIO..e nn stò skerzando..il fatto ke ogni volta ke lo accendo ha la suoneria!!:muro:

pierpo
25-08-2003, 08:56
le emissioni del telefono sono indipendenti dal modo trasmissivo :)

teogros
25-08-2003, 15:14
Originariamente inviato da pierpo
le emissioni del telefono sono indipendenti dal modo trasmissivo :)

Bentornato fra noi! :sofico: :sofico: :sofico: :D Come va?

Senti quando ti ricordi puoi sentire un po' per quella slitta se hai tempo/voglia/modo? Grazie infinite!! :p :p ;) :)

pierpo
25-08-2003, 21:05
Bentornato fra noi! :sofico: :sofico: :sofico: :D Come va?

Senti quando ti ricordi puoi sentire un po' per quella slitta se hai tempo/voglia/modo? Grazie infinite!! :p :p ;) :)

grazie del bentornato, ma sono sempre stato fra voi, anche se non postavo molto :cool:
il Cral riapre i primi di settembre, non mancherò di informarmi

teogros
26-08-2003, 10:10
grazie del bentornato, ma sono sempre stato fra voi, anche se non postavo molto :cool:
il Cral riapre i primi di settembre, non mancherò di informarmi

Grazie infinite! ;)

FabioD77
26-08-2003, 17:53
Pierpo hai la 147?

pierpo
26-08-2003, 20:04
Pierpo hai la 147?
si,
penso che sia l'auto più famosa del forum :D

FabioD77
26-08-2003, 22:51
si,
penso che sia l'auto più famosa del forum :D
:ave:
1.6 o altro?
Thanx
;)

pierpo
26-08-2003, 22:57
:ave:
1.6 o altro?
Thanx
;)

jtd 115 progression 2 anni di vita,
pienamente soddisfatto, mai problemi :tie:
solo i tagliandi

onka
28-08-2003, 12:05
allora questa suoneria quando loaccendo em la devo tenere??:muro:

FabioD77
28-08-2003, 15:58
allora questa suoneria quando loaccendo em la devo tenere??:muro:
Sai che non ho mica capito cosa vuoi dire?

onka
28-08-2003, 16:02
Sai che non ho mica capito cosa vuoi dire?
gli altri cel se sono in silenzioso anke quando li riaccendi son silenziosi...i siemens no!:muro:

FabioD77
28-08-2003, 16:05
gli altri cel se sono in silenzioso anke quando li riaccendi son silenziosi...i siemens no!:muro:
Ma tu intendi il bipbip di quanto "aggancia" il segnale? :confused:

onka
28-08-2003, 16:30
Ma tu intendi il bipbip di quanto "aggancia" il segnale? :confused:
intendo ke se lo accendo vorrei ke fosse già in modalità silenziosa..come tutti gli altri cel!;)

dorcon
28-08-2003, 18:15
qualcuno sa dove si possono vedere le parole presenti nel vocabolario?

se volessi aggiungere altre parole come potrei fare?

Hotmax
28-08-2003, 18:48

ma sei sicuro? guarda che il mio quando lo riaccendo rimane nella modalità che lo avevo lasciato...se lo metto silenzioso, lla riaccensione è silenzioso....:confused:

onka
28-08-2003, 18:51
ma sei sicuro? guarda che il mio quando lo riaccendo rimane nella modalità che lo avevo lasciato...se lo metto silenzioso, lla riaccensione è silenzioso....:confused:
impossibile..anke quello di mia mamma e della mia morosa ke son altri 2 modelli fan così..kome fai tu??:confused:

Hotmax
28-08-2003, 20:31
ho riprovato ora ora con tutti i contesti aeroplano escluso.....scelgo il contesto e lo attivo....spengo...poi riaccendo ed il contesto con le sue caratteristiche è ancora attivo...io ho impostato riunione senza suoni e senza vibro e cosi rimane alla riaccensione....ho creato una modalita silenzioso solo vibra e alla riaccensione enk'essa era ancora così....siemens s55 sw 16

onka
28-08-2003, 20:57
ho riprovato ora ora con tutti i contesti aeroplano escluso.....scelgo il contesto e lo attivo....spengo...poi riaccendo ed il contesto con le sue caratteristiche è ancora attivo...io ho impostato riunione senza suoni e senza vibro e cosi rimane alla riaccensione....ho creato una modalita silenzioso solo vibra e alla riaccensione enk'essa era ancora così....siemens s55 sw 16
ah..ekko..bastava cambiare la modalitàà..bene..bella figura di m... io toglievo solo la suoneria..:muro:

Hotmax
28-08-2003, 21:11
se levi i toni modificand il contesto la modifica rimane...ma se li levi solo tenendo premuto *....il cellulare lo vede come una modifica provvisoria e quindi non la memorizza ;)

onka
28-08-2003, 21:12
se levi i toni modificand il contesto la modifica rimane...ma se li levi solo tenendo premuto *....il cellulare lo vede come una modifica provvisoria e quindi non la memorizza ;)
al contrario degli altri cell!:(

Hotmax
28-08-2003, 21:17
al contrario degli altri cell!:(
non vedo il problema...in fondo basta schiacciare il tasto +,
scegliere il contesto coi tasti piu e meno,
e attivarlo cliccando il tasto sull'altro lato....semplice e veloce ;)

onka
28-08-2003, 21:18
non vedo il problema...in fondo basta schiacciare il tasto +,
scegliere il contesto coi tasti piu e meno,
e attivarlo cliccando il tasto sull'altro lato....semplice e veloce ;)
si si ora ke lo sò è facile e veloce..ma nn sapendolo ed essendo abituato ad altre tipologie di cell stavo sklerando!!:muro:

ma funge così anke con gli altri siemens??

Hotmax
28-08-2003, 21:22
si si ora ke lo sò è facile e veloce..ma nn sapendolo ed essendo abituato ad altre tipologie di cell stavo sklerando!!:muro:

ma funge così anke con gli altri siemens??
non te lo so dire....ce l'ho da febbraio e lo conosco in tutto e per tutto web escluso perchè non ci navigo mai, però è il primo siemens e forse l'ultimo che ho comprato

FabioD77
28-08-2003, 21:53
ora ho capito... cmq prova in questo istante: anche a me è così, confermo. sw 05.

teogros
29-08-2003, 00:46
Originariamente inviato da Hotmax e forse l'ultimo che ho comprato

Non sei soddisfatto? :confused:

Hotmax
29-08-2003, 10:05
Non sei soddisfatto? :confused:
si...ma siccome dopo soli sette mesi la tastiera si è rotto un tasto e ora a distanza di una settimana se ne sta sfondando un'altro e non sono l'unico ad aver avuto questo problema....mi girano un po capisci?
sai com'è....a febbraio l'ho pagato 469 e a questo prezzo pretendo qualcosa di ben piu resistente...;)

teogros
29-08-2003, 10:21
si...ma siccome dopo soli sette mesi la tastiera si è rotto un tasto e ora a distanza di una settimana se ne sta sfondando un'altro e non sono l'unico ad aver avuto questo problema....mi girano un po capisci?
sai com'è....a febbraio l'ho pagato 469 e a questo prezzo pretendo qualcosa di ben piu resistente...;)

Direi che hai abbastanza ragione e mi stanno venendo un po' di brividi... anche perchè sono un messaggiatore folle... :(

onka
29-08-2003, 10:25
Direi che hai abbastanza ragione e mi stanno venendo un po' di brividi... anche perchè sono un messaggiatore folle... :(
porka puzza se mi succede(coem mi era successo col T28..)mi inkazzo...spt se nn mi danno un cell di scorta..e nn me lo daranno!:(

Hotmax
29-08-2003, 10:32
di preciso c'ho il tasto n°2 che balla da morire e si gira quasi a staccarsi...ho paura di perderlo da un giorno all'altro...e ora il tasto n°8 no è piu allineato con gli altri, ma bensi rimane piu schiacciato.....inutile dire che mi girano in maniera spropositata!
ora mi tocca mandarlo in assistenza è sicuramente il muletto non me lo danno....il prossimo cell mi sa che sarà di nuovo un nokia,li ho provati un po tutti e tutti delle classi piu alte....questo siemens a livello di software va veramente bene...ma ha cmq problemi inammissibili.....

maci74
29-08-2003, 18:17
MHA!!!

io di tutti questi problemi nn ho!
i tasti sono tutti attaccati benissimo, il mio s55 l'ho preso in svizzera ancora a dicembre. E la battaria mi dura 5-6gg
facendo circa mezzora di telefonate al dì e circa 10 sms al dì.

Sarà.....ma io della siemens sono pienamente soddisfatto.

Ho avuto dei nokia ma nn mi gaarbavano sporatutto il menù, troppo x cret***.
Io credo che se uno ha un MINIMO di cura x la batteria gli durerebbe....

ciaciao;) ;) ;)

onka
29-08-2003, 18:37
Originariamente inviato da maci74
MHA!!!

i tasti sono tutti attaccati benissimo, il mio s55 l'ho preso in svizzera ancora a dicembre. E la battaria mi dura 5-6gg

ciaciao;) ;) ;) scusa il mio ha poki mesi e la batteria dura max 3 giorni..ke cura dovrei avere??

FabioD77
29-08-2003, 21:31
Avete mai provato a collegarvi via Irda ai Samsung?? Funziona con tutti, ma con quei cell no! Sarà mica che non vuole sporcarsi le mani?? :D :D

teogros
29-08-2003, 21:41
Originariamente inviato da maci74
MHA!!!

ciaciao;) ;) ;)

Io ce l'ho da un mese e la batteria la curo al MASSIMO! Se non dura non dura, c'è poco da fare!

FabioD77
29-08-2003, 21:49
Io ce l'ho da un mese e la batteria la curo al MASSIMO! Se non dura non dura, c'è poco da fare!
Mettigli un Durex ritardante! ;)

teogros
30-08-2003, 00:45
Mettigli un Durex ritardante! ;)

:eek: Proverò! :sofico:

onka
30-08-2003, 09:42
ma come la curi??con l'aspirina??:sofico:

B/\rella
03-09-2003, 11:01
Rigazzi scusate ma io, a costo di passar per sborone, vi comunico che uso il telefono circa 20 mins al giorno e mando una decina di SMS, lo collego al pc per smanettare le immagini ecc, e mi dira almeno 7 giorni !!! :oink:

TRA L'ALTRO MI E' ARRIVATO IL REGALINO DEL PITSTOP !!! BATTERIA SUPPLEMENTARE DA SPIAGGIA !!! :sofico:

LOL :cool:

teogros
03-09-2003, 11:28
Originariamente inviato da B/\rella
Rigazzi scusate ma io, a costo di passar per sborone, vi comunico che uso il telefono circa 20 mins al giorno e mando una decina di SMS, lo collego al pc per smanettare le immagini ecc, e mi dira almeno 7 giorni !!! :oink:

TRA L'ALTRO MI E' ARRIVATO IL REGALINO DEL PITSTOP !!! BATTERIA SUPPLEMENTARE DA SPIAGGIA !!! :sofico:

Beato te!

onka
03-09-2003, 11:28

cos'è il pitstop??
ma ke FW hai..com'è possibile una settimana??:muro:

B/\rella
03-09-2003, 11:59
Dunque, fw 16 ( credo non ufficiale a giudicare dal setup ... tra l'altro è uscito quello ufficiale, no vero ?? sul sito siemens siamo sempre all'11 ... ). :rolleyes:

Tutto quello che c'è da sapere sul PITSTOP lo trovi QUI (http://www.pitstopsiemens.it/default.php) .

Ci ho messo un po' a capire come inserire il codice, tra MAIUSCOLE e minuscole, trattini e non, ma alla fine ha accettato tutto. :muro:
Tempo di consegna regalino, circa 1 mese....

onka
03-09-2003, 12:07
Dunque, fw 16 ( credo non ufficiale a giudicare dal setup ... tra l'altro è uscito quello ufficiale, no vero ?? sul sito siemens siamo sempre all'11 ... ). :rolleyes:

Tutto quello che c'è da sapere sul PITSTOP lo trovi QUI (http://www.pitstopsiemens.it/default.php) .

Ci ho messo un po' a capire come inserire il codice, tra MAIUSCOLE e minuscole, trattini e non, ma alla fine ha accettato tutto. :muro:
Tempo di consegna regalino, circa 1 mese....
nn ci capisco un cavolo coi codici..sono skrittiin pikkoissimo e quali sono di preciso??:confused:

onka
03-09-2003, 12:14
Prodotto / Part Number / IMEI code - non autorizzato - Errore !!!

ma vaff!!:muro:

teogros
03-09-2003, 12:18
nn ci capisco un cavolo coi codici..sono skrittiin pikkoissimo e quali sono di preciso??:confused:

Ci sono le istruzioni... semplice e banale: già registrato!! Certo che è proprio carino questo sito! Grazie per il link B/\rella!! :)

teogros
03-09-2003, 12:22
Prodotto / Part Number / IMEI code - non autorizzato - Errore !!!

ma vaff!!:muro:
Non è che il tuo cellulare è marchiato?

onka
03-09-2003, 12:26
Non è che il tuo cellulare è marchiato?
era con una skeda omnitel ma nn è markiato!!:mad:

poi ke stronzi xè nn dovrebbe farlo uno con cll markiato?:muro:

B/\rella
03-09-2003, 12:35
Onka riprova continuamente .... per quel che posso ti dico che prima avevo messo i trattini e non andava, poi avevo messo gli spazi e non andava .... alla fine ho fatto tutto attaccato e mi sembra che fosse la soluz giusta .... ;)
Cmq, non mi ricordo chi , ha fatto presente che sul sito c'è il n° verde. Telefoni e ti fai spiegare per filo e per segno ... o forse te lo fanno loro .....

Insisti, che funzia, vedrai .... se il tuo cell non è marchiato allora ne hai diritto ed i servizi offerti sono molti .... ti cambiano anche la cover frontale gratis .... lol :oink:

Nessuno che vuole giocare a Tactical OPS ??? ( Messaggio Promozionale ) :D

teogros
03-09-2003, 12:55
Onka riprova continuamente .... per quel che posso ti dico che prima avevo messo i trattini e non andava, poi avevo messo gli spazi e non andava .... alla fine ho fatto tutto attaccato e mi sembra che fosse la soluz giusta .... ;)
Cmq, non mi ricordo chi , ha fatto presente che sul sito c'è il n° verde. Telefoni e ti fai spiegare per filo e per segno ... o forse te lo fanno loro .....

Insisti, che funzia, vedrai .... se il tuo cell non è marchiato allora ne hai diritto ed i servizi offerti sono molti .... ti cambiano anche la cover frontale gratis .... lol :oink:

Nessuno che vuole giocare a Tactical OPS ??? ( Messaggio Promozionale ) :D
Niente trattini ne spazi: solo numeri scritti attaccati! A me ha funzionato alla prima! :cool:

teogros
03-09-2003, 12:56
era con una skeda omnitel ma nn è markiato!!:mad:

poi ke stronzi xè nn dovrebbe farlo uno con cll markiato?:muro:

Perchè spesso i cell marchiati sono soggetti a personalizzazioni e quindi deve essere l'operatore a fornire il supporto! ;)

dorcon
03-09-2003, 12:56
se il cell non e' markiato ma e' di importazione l'iscrizione non puoi cmq farla

teogros
03-09-2003, 12:57
se il cell non e' markiato ma e' di importazione l'iscrizione non puoi cmq farla
Mi sembra giusto: se è un'iniziativa di siemens italia perchè dovrebbe garantire per cellulari "non suoi"?

onka
03-09-2003, 13:02
Perchè spesso i cell marchiati sono soggetti a personalizzazioni e quindi deve essere l'operatore a fornire il supporto! ;)
la omnitel nn offre un bel nessun supporto..bella inculata ke ho preso allora!:muro:

teogros
03-09-2003, 13:04
la omnitel nn offre un bel nessun supporto..bella inculata ke ho preso allora!:muro:

Mi spiace... :(

onka
03-09-2003, 13:06
Mi spiace... :(
ma scusa..il mio nn ha sù il markio omnitel ma era nella confezione della omni..vuol dire ke risulata "markiato"??
mi sa ke kiamo il numero verde!!;)

teogros
03-09-2003, 13:07
ma scusa..il mio nn ha sù il markio omnitel ma era nella confezione della omni..vuol dire ke risulata "markiato"??
mi sa ke kiamo il numero verde!!;)

Certo... non è lo stemma sull'apparecchio che lo rende marchiato, ma la confezione!

onka
03-09-2003, 13:11
Certo... non è lo stemma sull'apparecchio che lo rende marchiato, ma la confezione!
saperle prima ste cose...ke poi anke mia madre e la mia morosa hanno siemens..tutti markiati...a ke giova avere un cell amrkiato??

teogros
03-09-2003, 14:35
saperle prima ste cose...ke poi anke mia madre e la mia morosa hanno siemens..tutti markiati...a ke giova avere un cell amrkiato??

In genere lo paghi meno oppure ti regalano (o quasi) la SIM...

pierpo
04-09-2003, 13:59
per TEOGROS!!!!!
attnzione!

stmattina sono andato al cral aziendale, l'omino non sapeva una cippa della slitt che cerchi per adattare laserie 4 con la 5.
mi ha dette che esite un cavetto adattatore per il sistema veicolare.
Mi dai il codice del pezzo? cosi' gli faccio una richiesta piu' diretta?

teogros
04-09-2003, 14:10
per TEOGROS!!!!!
attnzione!

stmattina sono andato al cral aziendale, l'omino non sapeva una cippa della slitt che cerchi per adattare laserie 4 con la 5.
Ok, me lo faccio mandare da babbo (ce l'ha lui!) e lo posto! Grazie mille per l'interessamento!

Hotmax
05-09-2003, 13:59
a chi interessa al solito indirizzo sono usciti i firmware v17 e v20!!!

onka
05-09-2003, 14:16
:eek: li hai provati?? mi ridai l'indirizzo??ke cambia??

teogros
05-09-2003, 14:19

Non sono originali vero?

Per pierpo: domani posto il codice della slitta! Grazie infinite ancora e scusa se ti faccio aspettare!

Hotmax
05-09-2003, 23:30
no...che io sappia non sono le ufficiali, e non le ho ancora provate perchè ho il cell in riparazione per via di un tasto rotto

teogros
06-09-2003, 11:06
per TEOGROS!!!!!
attnzione!

Allora il nome è Car Kit Upgrade HKO-500 e dovrebbe, dico dovrebbe perchè a me adesso non va, trovarsi a questo (http://www.my-siemens.com/MySiemens/CDA/Index/0,1046,HQ_en_0_product%253AMW%252FACCMW%252FHFV%252FACCL36880N5701A104%252Fdesc,FF.html) link!

teogros
06-09-2003, 11:14
Allora il nome è Car Kit Upgrade HKO-500 e dovrebbe, dico dovrebbe perchè a me adesso non va, trovarsi a questo (http://www.my-siemens.com/MySiemens/CDA/Index/0,1046,HQ_en_0_product%253AMW%252FACCMW%252FHFV%252FACCL36880N5701A104%252Fdesc,FF.html) link!

Mi auto quoto, sul sito siemens italia non esiste, si trova sul sito internazionale (lo trovi anche facendo una ricerca!) e il link è questo (http://www.my-siemens.com/MySiemens/CDA/Index/0,2730,HQ_en_0_product%253AMW%252FACCMW%252FHFV%252FACCL36880N5701A104%252Fdesc,FF.html)!

Attendo notizie, grazie mille!

pierpo
08-09-2003, 09:14
aaahhhhhhh, il car Kit, allora esiste, di quello me ne aveva partlato, come ho scritto l'altro giorno.
ok, oggi chiedo quanto costa..
ti serve?
ma sei sicuro che possa assere usato come cavetto PC?
io ho seri dubbi, infatto il car Kit sostituisce il cavo per i vecchi sisemens verso l'amplificatore dell'auto.
ovviamente l'amplificatore non ha una seriale!

teogros
08-09-2003, 20:31
aaahhhhhhh, il car Kit, allora esiste, di quello me ne aveva partlato, come ho scritto l'altro giorno.
ok, oggi chiedo quanto costa..
ti serve?
ma sei sicuro che possa assere usato come cavetto PC?
io ho seri dubbi, infatto il car Kit sostituisce il cavo per i vecchi sisemens verso l'amplificatore dell'auto.
ovviamente l'amplificatore non ha una seriale!

Ci deve essere stato un malinteso... io intendevo sempre quest'aggeggio (che non sapevo si chiamasse Car Kit upgrade! ma che come vedi anche li viene dato come "Upgrade da S45 a S55"!) e mi serve solo come vivavoce! Non capisco che c'entra il cavetto pc! :confused: Ci siamo proprio fraintesi!

Fammi sapere, se hai modo anche di farmelo spedire ti faccio mettere in contatto con mio padre (o mi dici chi deve contattare lui!)! Grazie mille!

onka
08-09-2003, 20:43
qualkuno ha provato i nuovi FW??

teogros
08-09-2003, 20:45
qualkuno ha provato i nuovi FW??

No.. mi tengo quello che ho: da quando non uso più il GPRS faccio 3 giorni di batteria e la ricezione non è così orrenda... aspetto quelli ufficiali!

onka
08-09-2003, 21:00
ho comprato una irda x il pc..come faccio poi a farci comunikare il cell??

pierpo
08-09-2003, 23:38
Fammi sapere, se hai modo anche di farmelo spedire ti faccio mettere in contatto con mio padre (o mi dici chi deve contattare lui!)! Grazie mille!
certo che te lo posso spedire.
giovedì c'è il cral, chiedo il pezzo e te lo dico, ok?

teogros
09-09-2003, 10:38
certo che te lo posso spedire.
giovedì c'è il cral, chiedo il pezzo e te lo dico, ok?

Ti ringrazio infinitamente pierpo: non sai quanto abbiamo girato per cercare questo pezzo! Nessuno ce l'ha! :rolleyes:

Ci sentiamo giovedì così (se il pezzo è effettivamente quello!) ti faccio parlare con papà (o fai parlare chi di competenza insomma) e ci mandi il pezzo! Grazie ancora! :)

teogros
09-09-2003, 10:39
ho comprato una irda x il pc..come faccio poi a farci comunikare il cell??

Basta che dici di usare l'irda invece della seriale! ;)

onka
09-09-2003, 10:42
Basta che dici di usare l'irda invece della seriale! ;)
gliel'ho detto..ho detto:"cellulare usa la irda!"ma nn mi ha ascoltato!:(

teogros
09-09-2003, 10:45
gliel'ho detto..ho detto:"cellulare usa la irda!"ma nn mi ha ascoltato!:(

Prova un apparecchio acustico della Amplifon: vedrai che sente meglio! :cool:

Cold77
09-09-2003, 12:31
Domanda stupida, hai abilitato l'IRDA sul Cellulare?

onka
09-09-2003, 12:54
Domanda stupida, hai abilitato l'IRDA sul Cellulare?
OT:bellissima la tarta..è tua??:)

nn ho ankora installato la porta irda xè nn ho spento il pc da quando l'ho presa..cmq penso di aver capito come si fa!;)

teogros
09-09-2003, 16:29

nn ho ankora installato la porta irda xè nn ho spento il pc da quando l'ho presa..cmq penso di aver capito come si fa!;)
Figurati io pensavo che tu avessi dei problemi, non che dovevi ancora provare! :p

onka
09-09-2003, 16:34
Figurati io pensavo che tu avessi dei problemi, non che dovevi ancora provare! :p
no..io iniziavo a kiedere...;)

teogros
09-09-2003, 16:40
no..io iniziavo a kiedere...;)

:mad:

onka
09-09-2003, 16:42
:mad:
:p :D
ke faccio lo ggiorno il fw o no??

teogros
09-09-2003, 16:43
:p :D
ke faccio lo ggiorno il fw o no??

Si così se è dannoso sei te a bruciare il cellulare! :cool: :cool: :cool: :eek: :sofico:

Cold77
09-09-2003, 20:15

OT: Sì, sono in due, son quasi sui 2 chili in tutto, vanno per i 20 cm di lunghezza e pretendono un'acquario da 600 litri... :D
se vuoi ti mando un po' di foto per il sito, se ricordo bene, le tue son ancora piccine (avevo seguito la discussione).

Poi provato l'IRDA? Ed il nuovo firmware?

onka
09-09-2003, 20:23
OT: Sì, sono in due, son quasi sui 2 chili in tutto, vanno per i 20 cm di lunghezza e pretendono un'acquario da 600 litri... :D
se vuoi ti mando un po' di foto per il sito, se ricordo bene, le tue son ancora piccine (avevo seguito la discussione).

Poi provato l'IRDA? Ed il nuovo firmware?
OT:si si mandami le foto grazie!!la mia è riamsta sola xè l'altra è morta..:cry:

l'irda e il FW nn ankora xè ankora nn ho spento il pc da 3 giorni..penso giovedì fsrò tutto!!;)

pierpo
11-09-2003, 13:33
X TEOGROS!!!

la slitta adattatrice costa, a me, 26.50 euro iva compresa

HenryTheFirst
11-09-2003, 16:25
X TEOGROS!!!

Signor moderatore, non si urla :O
;):D

pierpo
11-09-2003, 16:31
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Signor moderatore, non si urla :O
;):D

me era sottovoce..
forse ho le orecchie tappate :D:D

FabioD77
11-09-2003, 17:08
X TEOGROS!!!

Bannate il MOD... e dopo passatemi la sua 147... :D

teogros
11-09-2003, 18:41
X TEOGROS!!!

Perfetto! Domani ti faccio sapere! Per essere sicuri è quella che permette di usare anche gli s55 su un vivavoce per s45, giusto?

Grazie infinite!!

codd
14-09-2003, 13:54
Ciao ragazzi ho comprato anch'io questo meraviglioso cell ho letto tutti i post, devo dire tanti, e come tutti i nuovi vorrei fare delle domande:
1)Differenza tra gprs e wap e quando si usa l'uno o l'altro;

2) E' possibile alzare,oltre al livello max del cell, il volume delle suonerie?

3)Mi fareste il grandissimo favore,se è possibile, di postarmi qualche suoneria per quando arriva un sms che quelle predefinite non si sentono per niente?

4)Ho scaricato molti giochi (http://digilander.libero.it) ma la grafica non è eccezionale tutti parlano di cannoons qualcuno sa dirmi dove scaricare dei giochi con grafica migliore?

5)Che differenza c'è tra le suonerie mid e mmf e come posso avere quelle mmf (oltre a scaricarmele)

6)Ho provato tante volte a collegarmi al sito pitstop ma non ci sono riuscito qualcuno può darmi un indirizzo più esatto o dirmi il N° tel.

7)Per ultimo, ho scaricato un po di giochi come faccio ad inserirli nel cell?

Grazie Mille ragazzi e scusate le troppoe domande ciao:)

FabioD77
14-09-2003, 16:17
Ciao ragazzi ho comprato anch'io questo meraviglioso cell ho letto tutti i post, devo dire tanti, e come tutti i nuovi vorrei fare delle domande:
1)Differenza tra gprs e wap e quando si usa l'uno o l'altro;
gprs è più veloce e si pagano i pacchetti dati inviati e ricevuti (in kb). Il wap è molto più lento ed è tariffato come una chiamata modem

Non credo. Forse con i software di editing dei midi. Si dice che le ultime versioni del sw riducano questo problema... chiedo conferma.

3)Mi fareste il grandissimo favore,se è possibile, di postarmi qualche suoneria per quando arriva un sms che quelle predefinite non si sentono per niente?
Le cerco anche io. Non ho voglia di mettermi a smanettare molto per crearmene una. Vedi anche la risposta 5.

4)Ho scaricato molti giochi (http://digilander.libero.it) ma la grafica non è eccezionale tutti parlano di cannoons qualcuno sa dirmi dove scaricare dei giochi con grafica migliore?
Spesso i giochi fatti bene sono coperti da copyright. Per quello che ho visto il miglior Prince of Persia (giusto per fare un nome) è quello di Gameloft. Per questo è meglio non parlarne... vai col "mulo"

5)Che differenza c'è tra le suonerie mid e mmf e come posso avere quelle mmf (oltre a scaricarmele)
i MID sono come uno spartito con le note e gli strumenti. Gli mmf sono paragonabili ai wav. Con PSMPlayer puoi creare mmf dai wav. Anche qui non ho la pazienza per farlo. Se abbiamo materiale scambiamocelo, che dite??

6)Ho provato tante volte a collegarmi al sito pitstop ma non ci sono riuscito qualcuno può darmi un indirizzo più esatto o dirmi il N° tel.
Nella discussione trovi il link. Ora non lo ricordo

7)Per ultimo, ho scaricato un po di giochi come faccio ad inserirli nel cell?
Scompatta gli archivi (di solito ZIP) e copia i file nella cartella java/jam del cell[COLOR]

Grazie Mille ragazzi e scusate le troppoe domande ciao:)
[COLOR=blue]Prego 1001... :D

nnbo
14-09-2003, 16:45
Per la precisione:

il GPRS è una connessione (alternativa al GSM: piu' veloce del GSM, si paga a dati scambiati e non a tempo come il GSM.)

L'WAP invece è un insieme di pagine internet semplificate (senza immagini ) create per i cellulari , alternativo al WEB tradizionale che sarebbe impossibile navigare con piccoli display (iniziano entrambi con http://).

Quando utilizzi il browser del cellulare vai solo nei siti WAP (via GPRS).
Quando navighi in Internet con un computer collegato al cellulare vai nei siti WEB (via GPRS).
Quando mandi una e-mail direttamente dal cellulare ti colleghi al WEB (via GPRS).
Ci sono delle applicazioni Java (es.WebViewer) che ti permettono di navigare i siti WEB anche col cellulare (via GPRS).

Fai attenzione alle differenti tariffazioni e offerte degli Operatori.

dorcon
14-09-2003, 16:58
Originariamente inviato da codd

per alzare il volume delle suonerie e x crerle in formato mmf devi usare il programma psmplayer

Volume suonerie s55

1) Apri il file (File; Open)
2) Se vuoi "tagliarne" 1 pezzo clicca quella specie di forbice che hai nella barra degli strumenti e nel box che si apre seleziona il valore di inizio e di fine (regolati con la barra di scorrimento nella finestra principale) e seleziona "Delete the data in selected range"
3)(se vuoi aumentare il volume) "Settings" -------> "Volume" ----> nel box che si apre nella casella in alto metti 300% o più (in alcune ho messo 500%) -----> "Apply" in basso
4)"File" -----> "Create SMAF" ----> SMAF 16chords(J-SKY) ----> nel box che si apre metti il titolo e scegli la dimensione-limite del file (file size limit stai su 10000 come riferimento...)----> ok
Dovrebbe averti creato un file.mmf aumentato di volume... che puoi mettere nella cartella "sounds" della flex memory (o in altra cartella di tuo piacimento...) tramite il cavetto in dotazione

Come creare suonerie polifoniche gratis

Per prima cosa dobbiamo cercare su internet il files midi da modificare, forse molti sapranno che internet è pieno di files midi, è sufficiente fare una riceca su google con la parola chiave “ download files midi “ per trovare centinaia di siti che ti permettono di scaricare files midi di canzoni. Se cercate una canzone in particolare che volete come suoneria sul vostro telefonino nokia potete utilizzare come chiave di ricerca il titolo della canzone + midi, esempio voglio creare la suoneria polifonica di mission impossibile questi sono i passi da seguire.

Andiamo su google inseriamo come chiave di ricerca “mission impossibile midi” troveremo una serie di risultati, al momento della stesura di questa guida, il risultato più interessante è il secondo
( il link esatto del risultato è http://www.geocities.com/Broadway/Stage/8859/colson/colson_mid.htm ) in questa pagina troviamo una raccolta di midi di films – movies tra i quali c’è anche mission impossibile.
Ora dobbiamo modificare il file mission.mid e quindi trasformarlo in una fantastica suoneria polifonica
Il programma che ci serve è :PsmPlayer
Dobbiamo ottimizzare le dimensioni del file, e scegliere quale parte della canzone vogliamo utilizzare come suoneria polifonica, per fare questo utilizziamo il comando “taglia” di PsmPlayer al quale si accede cliccando sul simbolo delle forbici.
Per ora selezioniamo cancel in modo da chiudere la finestra, infatti prima dobbiamo scegliere quale parte della canzone usare per la nostra suoneria polifonica, quindi riascoltiamo la canzone cliccando su play.
Cliccando su play notiamo nella barra viola al centro del programma, un valore che parte da zero e aumenta progressivamente con il passare del tempo, questo indica la durata della canzone.
Se avete ascoltato la canzone avrete notato che fino al valore 40 non si sente nulla quindi possiamo eliminare i pezzo che va 0 a 40
Clicchiamo nuovamente il pulsante taglia e inseriamo nella casella start 0 e in end 40 poi selezioniamo la casella Delete the data in selected range e clicchiamo su ok.
Riascoltiamo la canzone…ora è ok, potete eliminare altre parti del file lasciando solo quella che vi interessa utilizzare come suoneria polifonica.
Andiamo su file e selezioniamo create SMAF, poi selezioniamo SMAF16chord(EZweb), si aprirà una finestra dove andremo a inserire il titolo, l'artista, se nella voce Copyrigh c'è scritto qualcosa cliccate sul pulsante Els, lasciate il resto invariato e cliccate su ok, ora salvate il file, chiamandolo, per ex Mission-Imp in una cartella del vostro computer o sul desktop.

il sito pitstop e' http://www.siemenspitstop.it/default.php
numero telefono 02-24364400

codd
14-09-2003, 17:21
grazie veramente tante ragazzi volevo chiedere:
Con PSMPlayer puoi creare mmf dai wav ma se io ho già un midi e voglio trasformarla in mmf? (sarebbe meglio,no?) o meglio, è possibile trasformare un midi in wave e editarlo con Goldwave (che legge wave) per poi riportarlo in midi?

Scompatta gli archivi (di solito ZIP) e copia i file nella cartella java/jam del cell
Come faccio a metterli nel cell? Cioè, vi spiego come ho fatto e non ci sono riuscito:
Ho aperto il collegamento "Cellulare" per collegarmi,appunto col cell,mi dava le cartelle che sono contenute in "GIOCHI & ALTRO" ne ho creata una chiamandola "giochi" ho scompattato un gioco .rar e ho inserito tutta la cartella in "giochi"ma quando apro la cartella dal cell non succede nulla.
Per favore ragazzi un altro po di pazienza grazie ciao

teogros
14-09-2003, 18:57
X TEOGROS!!!

Mercoledì mio babbo viene ricontattato da un venditore di firenze che gli dice se lo trova o no, ormai aveva preso contatti con questi da giugno quindi non può tirarsi indietro: se non lo procurano lo prendo da te. Potresti fatturarlo ad un'azienda (anche pagandolo prezzo pieno eventualmente)? Grazie!

andrea 250
14-09-2003, 22:10
raga...domanda.....

POSSO REGISTRARE I SUONI E METTERLI COME SUONERIA??

Se si, come si fa?
Se no, c'è un modo alternativo per fare questo? :D

codd
15-09-2003, 15:29
Ciao ragazzi, grazie innanzitutto a coloro che mi hanno risposto.
Vorrei chiedervi: se ho una traccia midi (piccola) e la volessi allungare o raddoppiare come posso fare con psmplay?

Per favore qualcuno mi darebbe qualche gioco carino a colori, tutti quelli che ho scaricato sono in bianco e nero o, almeno, dirmi come devono essere o di che formato o come scrivere per trovarne di belli (con mulo) Grazie ancora ciaooooo!!!!!!

Dimenticavo!!!!!!!!!
Come si fa per vedere le foto, quando le passo sul computer ad una risoluzione più grande???
Grazie ciao

FabioD77
15-09-2003, 21:39

Per favore qualcuno mi darebbe qualche gioco carino a colori, tutti quelli che ho scaricato sono in bianco e nero o, almeno, dirmi come devono essere o di che formato o come scrivere per trovarne di belli (con mulo) Grazie ancora ciaooooo!!!!!!

Io ho cercato il nome del gioco + S55. Ho trovato un sacco di roba.
Fammi sapere.
Ciao

Fabio

teogros
15-09-2003, 22:07
Io ho cercato il nome del gioco + S55. Ho trovato un sacco di roba.
Fammi sapere.
Ciao

Fabio

Ma gratis? E si scaricano come sul cellulare?

BYRoN
16-09-2003, 10:01
Faccio anch'io una richiestina per il mio S55 :)

Qualcuno di voi ha la suoneria che riproduce il suono del vecchio telefono grigio della SIP quando squilla ? Mi piacerebbe metterla come suoneria ma non la trovo da nessuna parte (anche se in giro l'ho sentita).

PS x le suonerie : Effettivamente mettendoci le suonerie classiche polifoniche ed il telefono e' in tasca non lo sento quasi mai, devo tenere la vibrazione attivata. Diciamo che le suonerie tradizionali sono + udibili.

onka
16-09-2003, 10:04
avete messo il FW20??

codd
16-09-2003, 10:37
Ragazzi vi ridomando come fare per allungare una traccia molto breve midi o mmf vorrei prendere la suoneria dell'sms del cell (sono tutte veramente corte e quando arriva un sms non lo sento mai) per alzare il volume e allungarla.

HenryTheFirst
16-09-2003, 18:22
Per i giochi fate un salto qua:
http://midlet.org/index2.jsp

teogros
16-09-2003, 19:35

Fornitissimo.... ma qualcuno spiega che differenza fra JAR e JAD e soprattutto come si installano i giochi?

gnam
17-09-2003, 08:04

WOW

Hai postato un link! Si può fare qui? Sai...ormai non capisco più come comportarsi nei forum...

teogros
17-09-2003, 08:52
Originariamente inviato da gnam
WOW

Hai postato un link! Si può fare qui? Sai...ormai non capisco più come comportarsi nei forum...

Certo che si possono postare link, basta che non siano a siti che VENDONO hw e sw perchè sarebbe pubblicità!

gnam
17-09-2003, 09:06
Certo che si possono postare link, basta che non siano a siti che VENDONO hw e sw perchè sarebbe pubblicità!

Ok. Sono stato *deformato*e *destabilizzato* da altri forum...corro subito a a postare dei link in aiuto ad amici del forum!

Buona gionata!

teogros
17-09-2003, 09:09
Ok. Sono stato *deformato*e *destabilizzato* da altri forum...corro subito a a postare dei link in aiuto ad amici del forum!

Buona gionata!

;) Comunque basta leggere il regolmanto! :)

onka
17-09-2003, 09:39
mi sembra ke ultimamente anke quelli si possono postare x dire dove trovare prodotti..magari se ne posti + di 1 x par condicio..almeno io l'ho sempre fatto e nn mi hanno mai detto nulla...oggi metto il 20!;)

teogros
17-09-2003, 09:49
mi sembra ke ultimamente anke quelli si possono postare x dire dove trovare prodotti..magari se ne posti + di 1 x par condicio..almeno io l'ho sempre fatto e nn mi hanno mai detto nulla...oggi metto il 20!;)
Facci sapere! :)

onka
17-09-2003, 10:15
Facci sapere! :)
no xè naturalmente il pc nn vede il cello..quindi lo farò un altro giorno!:muro:

teogros
17-09-2003, 11:36
no xè naturalmente il pc nn vede il cello..quindi lo farò un altro giorno!:muro:

Ok: aspettiamo notizie!

onka
17-09-2003, 11:40
Ok: aspettiamo notizie!
ho fatto il danno!!:eek:
si è impallato il pc mentre flashava il bios..kome posso fare??nn si accende + il cell!!AIUTOOOOOOO!!!:cry: :cry: :cry: :muro:

teogros
17-09-2003, 11:43
ho fatto il danno!!:eek:
si è impallato il pc mentre flashava il bios..kome posso fare??nn si accende + il cell!!AIUTOOOOOOO!!!:cry: :cry: :cry: :muro:

Azz.... bel macello... chiama l'assistenza o manda una mail.... non so che dirti.. neppure a togliere SIM e batteria riparte? :(

onka
17-09-2003, 11:46
Azz.... bel macello... chiama l'assistenza o manda una mail.... non so che dirti.. neppure a togliere SIM e batteria riparte? :(
:cry: nn funziona proprio..cerko il centro assistenza + vicino a me..:cry:

onka
17-09-2003, 11:50
ma devo dirgli ke stavo aggiornando il FW??sarà ankora in garanzia??ki devo kiamare??

teogros
17-09-2003, 11:51
:cry: nn funziona proprio..cerko il centro assistenza + vicino a me..:cry:

Forse ti conviene... magari senti Pierpo che t consiglia di fare... io tralascerei il fatto che stavi aggiornando il fw, anche perchè non era una versione ufficiale! Non so però se poi lo capiscono!

onka
17-09-2003, 11:58
Forse ti conviene... magari senti Pierpo che t consiglia di fare... io tralascerei il fatto che stavi aggiornando il fw, anche perchè non era una versione ufficiale! Non so però se poi lo capiscono!
oggi pome lo porto all'assistenza..speriamo bene!!ma loro lo possono riparare vero??:confused: :cry:

czame
17-09-2003, 13:37
oggi pome lo porto all'assistenza..speriamo bene!!ma loro lo possono riparare vero??:confused: :cry:

Ma certo che possono! Ti pare che nel malaugurato caso in cui si blocca il processo di update del firmware (il TUO caso) si debba gettare il cell??!!?!
;)

Ma no, dai... è certamente ripristinabile e senza nemmeno troppi sbattimenti. Quello che non so con certezza è se sia necessario un tempo più o meno lungo per la riparazione e se la memoria venga mantenuta... :rolleyes: :confused:

onka
17-09-2003, 13:47
Ma certo che possono! Ti pare che nel malaugurato caso in cui si blocca il processo di update del firmware (il TUO caso) si debba gettare il cell??!!?!
;)

Ma no, da, è certamente ripristinabile e senza nemmeno troppi sbattimenti. Quello che non so con certezza è se sia necessario un tempo più o meno lungo per la riparazione e se la memoria venga mantenuta... :rolleyes: :confused:
poko male i numeri son sulla sim!!;)
mi dai conforto con le tue parole..penso ke x farlo a loro bastino 10-15 minuti tra tutto..ma kissà quando avran tempo!:(

gnam
17-09-2003, 13:50

Visto che ormai il *danno* è fatto io proverei ancora a flashare il cell.

Ho letto di altre persone he hanno risolto così dopo il 3 o quarto tentativo...

Se invece decidi di portarlo e vuoi confessare che stavi aggiornando il firmware ricordati che in italia la versione ufficiale sul sito italiano è ancora la 11 (ma fatti un giro x vedere).

Purtroop potrebbero comunque farti pagare x la riparazione in quanto loro negano ogni responsabilità sul tema "aggiornamenti firmware".

Dipenderà dal centro di assistenza, da dove ti trovi ecc..

onka
17-09-2003, 13:58
Visto che ormai il *danno* è fatto io proverei ancora a flashare il cell.

Ho letto di altre persone he hanno risolto così dopo il 3 o quarto tentativo...

Se invece decidi di portarlo e vuoi confessare che stavi aggiornando il firmware ricordati che in italia la versione ufficiale sul sito italiano è ancora la 11 (ma fatti un giro x vedere).

Purtroop potrebbero comunque farti pagare x la riparazione in quanto loro negano ogni responsabilità sul tema "aggiornamenti firmware".

Dipenderà dal centro di assistenza, da dove ti trovi ecc..
io gli diko sol ke nn si accewnde +...e vediamo ke fanno!
nn posso + aggiornarlo xè il pc nn lo vede nn potendo accendere il cell!!:muro:

gnam
17-09-2003, 14:02
nn posso + aggiornarlo xè il pc nn lo vede nn potendo accendere il cell!!:muro:

Quando il software cerca il cellulare prova ad accendere il cell.

Alcuni premono due volte, velocemente, il tasto accensione per fare partire la procedura di installazione.

Io ho un S45 x cui forse alcune cose cambiano.

Anche se il cell non viene rilevato non si può continuare con l'aggiornamento?

Spiace...avevi disattivato tutti i programmi in background prima di fare l'aggiornamento? Tipo Norton ed altre cosette varie?:(

onka
17-09-2003, 18:00
nn mi han kiesto nulla e mi han dato il tel sostitutivo..mi han deto ke di sikuro nn dovrò pagare nulla!;)...speriamo..si ma 10/15 giorni coin un A35 sklero!:muro:

dorcon
17-09-2003, 20:00
mi sembra ke in questo stesso 3d nelle pagine precedenti un ragazzo ha avuto il tuo stesso problema ed ha risolto in 5 minuti

;)

dorcon
17-09-2003, 20:08
trovato

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=381760&perpage=20&pagenumber=22

l'utente Poffo ha avuto questo problema ed ha risolto con l'aggiornamento manuale

czame
17-09-2003, 20:10
trovato

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=381760&perpage=20&pagenumber=22

l'utente poffo ha avuto questo problema

Sì, l'avevo letto. Interessante per tutti noi... un po tardi per "onka", però!!! :D

Ops! :eek: ;)

HenryTheFirst
18-09-2003, 09:30
Fornitissimo.... ma qualcuno spiega che differenza fra JAR e JAD e soprattutto come si installano i giochi?

Non so che differenza ci sia, comunque devi mettere entrambi i files in una sottodirectory di "Java\jam" per far partire il gioco.

teogros
18-09-2003, 10:42
Non so che differenza ci sia, comunque devi mettere entrambi i files in una sottodirectory di "Java\jam" per far partire il gioco.

Java/JAM? Devo creare una sottodirectory li con il nome del gioco? Grazie!

pierpo
18-09-2003, 14:30
sono in dubbio.
qui in ditta e' uscita un'offerta per l'S55, 206 euro compresa la quickcam
che faccio, me li sputt@no?
io uso il cellulo solo per telefonare, null'altre, ninese sms, mms GPRS..
nulla.

pierpo
18-09-2003, 14:30
sono in dubbio.
io uso il cellulo solo per telefonare, null'altro, niente sms, mms GPRS..
nulla.

teogros
18-09-2003, 14:31
sono in dubbio.
io uso il cellulo solo per telefonare, null'altro, niente sms, mms GPRS..
nulla.

Se non te ne fai "di niente" a parte telefonare ti direi di tenerti in tasca i soldi... vedi te!

pierpo
18-09-2003, 15:00
Se non te ne fai "di niente" a parte telefonare ti direi di tenerti in tasca i soldi... vedi te!

qual'e' il prezzo nei negozi?

ah, dimenticavo, cosa mi sai dire della slitta?

codd
18-09-2003, 19:56
Per favore ragazzi mi aiutate a configurare il cell per spedire gli mms? (con win e omnitel, ho 2 schede)
Grazie ciao

teogros
18-09-2003, 20:53
qual'e' il prezzo nei negozi?

ah, dimenticavo, cosa mi sai dire della slitta?

Il prezzo (senza fotocamera) dovrebbe essere sui 230... o giù di li! In linea di massima su mediaworld on line hanno i prezzi più bassi: dai un'occhio!

Per quanto riguarda la slitta il venditore che l'aveva promessa dovrebbe consegnarla Mercoledì (babbo l'ha sentito oggi): ti faccio sapere nel caso che non riuscisse a procurarla neanche questo... grazie mille e scusa ancora per il disturbo!

HenryTheFirst
19-09-2003, 10:22
Java/JAM? Devo creare una sottodirectory li con il nome del gioco? Grazie!

Esattamente :)

HenryTheFirst
19-09-2003, 10:25
Per favore ragazzi mi aiutate a configurare il cell per spedire gli mms? (con win e omnitel, ho 2 schede)
Grazie ciao

In questo file dovresti trovare tutto quello che ti serve ;)
http://www.my-siemens.com/com.aperto/MySiemens/Files/Addon/tt/it/mw/hd/hd/m55s55sl55conf.doc

teogros
19-09-2003, 10:40
Esattamente :)

Fatto... però mi dice che manca un file /nokia/qualcosa/etc... ma che roba eh?! :cry: :cry:

teogros
19-09-2003, 10:42
Fatto... però mi dice che manca un file /nokia/qualcosa/etc... ma che roba eh?! :cry: :cry:

Non avevo messo il filtro per S55... :p

dorcon
19-09-2003, 18:49

dove l'hai messo il filtro :confused:

FabioD77
19-09-2003, 21:20
Scusa, potresti spiegarti meglio? :confused:

teogros
20-09-2003, 11:47
dove l'hai messo il filtro :confused:

In alto a destra puoi applicare un filtro in base al telefono che hai e ti vengono mostrati solo gli applicativi per quel determinato telefono!

FabioD77
20-09-2003, 12:48
In alto a destra puoi applicare un filtro in base al telefono che hai e ti vengono mostrati solo gli applicativi per quel determinato telefono!
Continuo a non capire :confused:

codd
20-09-2003, 12:54
Ragazzi ho provato a configurare il cell per spedire gli MMS ci sono riuscito guardando il doc. sul sito my-siemens
l'unico dubbio è quando vado a "Configurazione Wap" (tabella 1.1) in "Dati CSD" "Tipo Chiamata" il doc. dice di mettere 9201 ma da me compare soltanto ISDN oppure ANALOGICO io ho messo quest'ultimo e me lo ha spedito ma è giusto o bisogna mettere isdn? Un'altra cosa chi deve riceverlo, per farlo, deve anche lui avere configurato il cell?
Per finire ragazzi, quando lo spedisco in che modalità lo mando, wap o gprs e quanto mi costa? (Wind)

Grazie ragazzi aspetto ciao:confused: :confused: :confused:

HenryTheFirst
20-09-2003, 13:13

Occhio che facendo così potrebbero non comparirti i software "generici", compatibili con tutti i dispositivi j2me.
Cmq ti consiglio di provare metris e jubble bobble

dorcon
20-09-2003, 16:37
Continuo a non capire :confused:

io ho capito

quando vai in quel sito,in alto a destra puoi scegliere di visualizzare solo i giochi ke vanno col siemens s55 ;)

teogros
20-09-2003, 20:06
io ho capito

quando vai in quel sito,in alto a destra puoi scegliere di visualizzare solo i giochi ke vanno col siemens s55 ;)

Esatto!

FabioD77
20-09-2003, 20:23
io ho capito

Grazie! Ora è tutto chiaro! Non avevo capito che stavate parlando di un sito.... cosa mi fa la birra!! :D ;)