View Full Version : [Thread Ufficiale] Fallout 76
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
La maggior parte dei leggendari a una stella conviene convertirli in scrip. Di solito hanno statistiche fuffa, tipo -15% danni da supermutanti o roba del genere. Fanno solo peso. Poi all'inizio si sale di livello anche abbastanza velocemente quindi conviene aggiornare le armi e puntare sempre a quelle di livello superiore. Le armature tipo camaleonte o recupero salute hanno un senso e forse conviene tenerle.
Una volta arrivati a livello 50 si può iniziare a selezionare le leggendarie in base alla build che si vuole fare però per trovare quelle giuste ci vuole tempo.
Le leggendarie a 3 stelle valgono 40 scrip, per arrivare ai 100 per comprare una leggendaria 3 stelle ci vuole poco.
Tutto considerato che i tappi, almeno nel mio caso, servono solo per il viaggio rapido quindi bastano quelli delle ricompense e dal commercio dei non leggendari. La maggior parte dei tappi che ho speso per comprare progetti li ho buttati dato che dopo un paio di quest mi sono ritrovato il progetto come ricompensa...
Anche a voi dá l'errore server in manutenzione?
radeon_snorky
05-05-2020, 16:32
Anche a voi dá l'errore server in manutenzione?beh oddio... è in manutenzione... diciamo che potrebbero personalizzare meglio il messaggio... prima di sera torna ON
capitan_crasy
06-05-2020, 10:57
Ieri ho finalmente portato a termine da solo la quest "Io sono diventato Morte" ed è stato ATROCE!:muro:
Disintegrate le scorte di stimpak, nuka-cola, munizioni e distrutta un armatura atomica T-60; per la cronaca sono un livello 74...:stordita:
Ora prima di uscire dal bunker il gioco mi ha sbattuto fuori dal server, sperando che la quest sia realmente conclusa, anche perchè sono stato sotto dalle 22 fino quasi alle 2.30 di notte e non ho voglia di rifare da solo sta dannata missione...
Per chi abbia voglia di giocare in multiplayer sono più che disponibile, anche se devo darmi al farming più becero per recuperare le risorse consumate...:rolleyes:
radeon_snorky
06-05-2020, 11:29
Ieri ho finalmente portato a termine da solo la quest "Io sono diventato Morte" ed è stato ATROCE!:muro:
Disintegrate le scorte di stimpak, nuka-cola, munizioni e distrutta un armatura atomica T-60; per la cronaca sono un livello 74...:stordita:
Ora prima di uscire dal bunker il gioco mi ha sbattuto fuori dal server, sperando che la quest sia realmente conclusa, anche perchè sono stato sotto dalle 22 fino quasi alle 2.30 di notte e non ho voglia di rifare da solo sta dannata missione...
Per chi abbia voglia di giocare in multiplayer sono più che disponibile, anche se devo darmi al farming più becero per recuperare le risorse consumate...:rolleyes:
pure io ho un pg oltre a lv70 e sono ad un passo dalla quest finale, mai iniziata in quanto ero certo che in solitaria fosse mooooolto ardua!
leggendo e vedendo in giro noto che ci si può far aiutare da alcuni robot... e che il modo più "semplice" di neutralizzare gli assaultron è gambizzarli
messo in spoiler per chi proprio non vuole perdere il gusto di provarci
oggi mi è successa una roba strana (che poi chiamerei bug...)
con il mio pg lv20 mi ritrovo alla prigione di becket (con il camp tutto a nord mi son trovato a seguire 7/8 quest tutte a sud)
entro senza problemi spianandomi la strada con cecchino (con punteggi fantasiosi, arma con 55 di danno e i colpi in testa furtivo mi dava 257)
uno o al massimo 2 colpi ogniuno
entro, parlo ed esco per la chiave
il respawn dei nemici è stato brutale
non avevo grosse armi a breve/media distanza e la mia fidata mazza s'è rotta...
vengo accerchiato da 3 aquile e con 3/4 colpi mi seccano
rientro e....
il mio respawn è ESATTAMENTE nelle vicinanze di alcuni cani e in due secondi arrivano altri nemici
kaput
respawn nello stesso identico posto e...
accerchiato da una marea di nemici
kaput
respawn, cerco di spostarmi
stesso risultato
respawn, decido di rimanere fermo e vedere cosa succede, senza sprecare stimpak...
per qualche secondo mi ignorano poi giù botte
sono andato avanti così finché uno ad uno non li ho tirati giù
sbaglio o avrebbero dovuto sistemare il respawn???????????????
(ho anche il video se vi interessa se avete 10 minuti da buttare) :D
capitan_crasy
06-05-2020, 12:25
pure io ho un pg oltre a lv70 e sono ad un passo dalla quest finale, mai iniziata in quanto ero certo che in solitaria fosse mooooolto ardua!
leggendo e vedendo in giro noto che ci si può far aiutare da alcuni robot... e che il modo più "semplice" di neutralizzare gli assaultron è gambizzarli
messo in spoiler per chi proprio non vuole perdere il gusto di provarci
Il problema è che gli assaultron quasi ti shot-tano con il loro cazzo di laser e hanno una mira perfietta anche da lontano...
Capisci che se hai come arma più forte una mazza a due mani, (anche perchè avevo finito le munizioni) gli stimpak vanno giù come caramelle (ne avevo più di una quarantina); in più alcuni esplodono e se hai tre nemici addosso alla volta diventa complicato gestire la fuga... :rolleyes:
Inoltre sti stronzi hanno un respawn fin troppo veloce...
oggi mi è successa una roba strana (che poi chiamerei bug...)
con il mio pg lv20 mi ritrovo alla prigione di becket (con il camp tutto a nord mi son trovato a seguire 7/8 quest tutte a sud)
entro senza problemi spianandomi la strada con cecchino (con punteggi fantasiosi, arma con 55 di danno e i colpi in testa furtivo mi dava 257)
uno o al massimo 2 colpi ogniuno
entro, parlo ed esco per la chiave
il respawn dei nemici è stato brutale
non avevo grosse armi a breve/media distanza e la mia fidata mazza s'è rotta...
vengo accerchiato da 3 aquile e con 3/4 colpi mi seccano
rientro e....
il mio respawn è ESATTAMENTE nelle vicinanze di alcuni cani e in due secondi arrivano altri nemici
kaput
respawn nello stesso identico posto e...
accerchiato da una marea di nemici
kaput
respawn, cerco di spostarmi
stesso risultato
respawn, decido di rimanere fermo e vedere cosa succede, senza sprecare stimpak...
per qualche secondo mi ignorano poi giù botte
sono andato avanti così finché uno ad uno non li ho tirati giù
sbaglio o avrebbero dovuto sistemare il respawn???????????????
(ho anche il video se vi interessa se avete 10 minuti da buttare) :D
Devo dire che sono morte poche volte ma che il respawn dei nemici in alcuni casi è pressoché rotto, purtroppo non è una novità...
Una volta mentre stavo in una stazione a comprare/vendere sono apparsi dal nulla una marea di minatori talpa; ho resistito finchè non si è scassato il fucile da combattimento...:fagiano:
Comunque posta pure il video...;)
Inoltre per chiunque voglia fare multi su FO76 il mio nick è lo stesso del forum (capitan_crasy)...
radeon_snorky
06-05-2020, 13:30
https://youtu.be/SxJ1g1tD_Hc
:muro:
djmatrix619
06-05-2020, 13:53
https://youtu.be/SxJ1g1tD_Hc
:muro:
Perché é rotto? Magari spendere qualche parola per descrivere cosa non va? :asd: Ti aspettavi che i nemici non ci fossero piú una volta respawnati?
capitan_crasy
06-05-2020, 14:04
Perché é rotto? Magari spendere qualche parola per descrivere cosa non va? :asd: Ti aspettavi che i nemici non ci fossero piú una volta respawnati?
Beh, se ti permette il respawn in mezzo ai nemici (che rimangono anche loro basiti di NON rivederti subito:asd:) direi che c'è qualcosa che non va...
Il pressapochismo di questo gioco rimane purtroppo ha dei livelli parecchio alti...:stordita:
djmatrix619
06-05-2020, 14:25
Beh, se ti permette il respawn in mezzo ai nemici (che rimangono anche loro basiti di NON rivederti subito:asd:) direi che c'è qualcosa che non va...
Il pressapochismo di questo gioco rimane purtroppo ha dei livelli parecchio alti...:stordita:
Bah onestamente ho visto molto di peggio in questo gioco che questo. Per me é un cheat se al respawn i nemici vanno via.. credo sia giusto cosí (o forse era meglio ovviare a questo problema in un altro modo).
Si poteva sempre spawnare poco lontano ed uccidere i nemici da lontano. Non avrei mai insistito per piú di 7 minuti in quel modo.
Comunque a me é successo di incontrare nemici invincibili in un porto. Non so per quale motivo, o cosa sia successo, ma questi mi inseguivano continuamente... e se gli toglievo tutta la salute, andavano giú come avviene per i personaggi importanti delle missioni che non possono morire, per poi appunto riprendersi con la salute piena. E sottolineo che non c'era nessuna missione in corso in quella zona. Che tristezza....
O quando incontri i deathclaw di livello alto dal nulla e perdi un MARE di oggetti.
Sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, non se vedo gli stessi nemici al respawn.
radeon_snorky
06-05-2020, 19:12
Bah onestamente ho visto molto di peggio in questo gioco che questo. Per me é un cheat se al respawn i nemici vanno via.. credo sia giusto cosí (o forse era meglio ovviare a questo problema in un altro modo).
Si poteva sempre spawnare poco lontano ed uccidere i nemici da lontano. Non avrei mai insistito per piú di 7 minuti in quel modo.
Comunque a me é successo di incontrare nemici invincibili in un porto. Non so per quale motivo, o cosa sia successo, ma questi mi inseguivano continuamente... e se gli toglievo tutta la salute, andavano giú come avviene per i personaggi importanti delle missioni che non possono morire, per poi appunto riprendersi con la salute piena. E sottolineo che non c'era nessuna missione in corso in quella zona. Che tristezza....
O quando incontri i deathclaw di livello alto dal nulla e perdi un MARE di oggetti.
Sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, non se vedo gli stessi nemici al respawn.
purtroppo in mappa era l'unico punto di respawn.... ma non dovrebbero essere differenti punti per uno stesso luogo? boh, comunque mi ha stranito più l'estrema difficoltà nell'accopparli tra il "prima" e il "dopo"
djmatrix619
06-05-2020, 20:52
purtroppo in mappa era l'unico punto di respawn.... ma non dovrebbero essere differenti punti per uno stesso luogo? boh, comunque mi ha stranito più l'estrema difficoltà nell'accopparli tra il "prima" e il "dopo"
Ah ecco! Doveva per forza essere qualcos'altro!... ora che rivedo il video effettivamente non appaiono gli altri punti di interesse... stranissimo!! o.o
Il punto di respawn (o di fast travel) per quello che so io, é sempre lo stesso per ogni luogo. Qui il bug consiste nel fatto che non ti fa respawnare in nessun altro punto, quando invece dovrebbe darti tutti i luoghi da te scoperti. Che noia!! Ora ti capisco perfettamente, bella seccatura questa cosa! Chissá come ti ci sei trovato in questa situazione.. :( Spero capiti raramente, fino ad adesso non mi era mai capitato. :(
Il modo migliore di fare quella missione in solitaria è, oltre ad un botto di stimpak, procurarsi un laser gatling oppure un plasma gatling, craftare più munizioni possibili (ma tante) (quindi nuclei di energia nelle centrali nucleari oppure nuclei di plasma al banco da lavoro artigiano) e comprare nello shop con i crediti atom i kit di riparazione da utilizzare al volo ogni qual volta si rompa l'arma (questi sono proprio un toccasana). Io sono livello 133 e ormai lancio atomiche in solitaria senza il minimo problema in questo modo. La prima volta che ho lanciato l'atomica completando la missione ero intorno al livello 85 circa. Ho quasi 300 ore di gioco, mai giocato neanche un minuto insieme a qualcuno.
radeon_snorky
06-05-2020, 21:38
credo lo faccia quando ri muori nello stesso luogo....
però, per farti un esempio per il discorso che facevo, hai presente quando viaggi al tuo camp? non rientri sempre nello stesso punto (almeno con me succede), ricordavo che era così per tutti i luoghi invece probabilmente ci sono luoghi con spawn singolo e altri no
djmatrix619
06-05-2020, 22:16
credo lo faccia quando ri muori nello stesso luogo....
però, per farti un esempio per il discorso che facevo, hai presente quando viaggi al tuo camp? non rientri sempre nello stesso punto (almeno con me succede), ricordavo che era così per tutti i luoghi invece probabilmente ci sono luoghi con spawn singolo e altri no
Guarda con il mio camp attuale riappaio sempre nello stesso punto, forse hai ragione tu col dire che dipende dal luogo? Chissá... faró piú attenzione d'ora in poi.
capitan_crasy
07-05-2020, 17:06
Il modo migliore di fare quella missione in solitaria è, oltre ad un botto di stimpak, procurarsi un laser gatling oppure un plasma gatling, craftare più munizioni possibili (ma tante) (quindi nuclei di energia nelle centrali nucleari oppure nuclei di plasma al banco da lavoro artigiano) e comprare nello shop con i crediti atom i kit di riparazione da utilizzare al volo ogni qual volta si rompa l'arma (questi sono proprio un toccasana). Io sono livello 133 e ormai lancio atomiche in solitaria senza il minimo problema in questo modo. La prima volta che ho lanciato l'atomica completando la missione ero intorno al livello 85 circa. Ho quasi 300 ore di gioco, mai giocato neanche un minuto insieme a qualcuno.
Eh mi sto già organizzando...:D
Sto preparando l'armatura X-01 (devo solo trovare le modifiche specifiche), ho trovato in uno shop player una plasma gatling leggendaria con +50% di danni agli arti e +50% in generale quando la vita è sotto al 40%...
Poi ho già una mitragliatrice .50 sempre leggendaria che fa un male porco, devo solo craftare a cacca le munizioni, quindi adesso devo farmare plastica/acciaio/piombo come se non ci fosse un domani.:asd:
Se però qualcuno ti copre le spalle è sempre meglio almeno per le prime volte...
radeon_snorky
07-05-2020, 17:24
Eh mi sto già organizzando...:D
Sto preparando l'armatura X-01 (devo solo trovare le modifiche specifiche), ho trovato in uno shop player una plasma gatling leggendaria con +50% di danni agli arti e +50% in generale quando la vita è sotto al 40%...
Poi ho già una mitragliatrice .50 sempre leggendaria che fa un male porco, devo solo craftare a cacca le munizioni, quindi adesso devo farmare plastica/acciaio/piombo come se non ci fosse un domani.:asd:
Se però qualcuno ti copre le spalle è sempre meglio almeno per le prime volte...
mi fate venir voglia di riprendere il mio vecchio personaggio :D
radeon_snorky
10-05-2020, 18:05
I bug, quelli belli - parte 1 (https://youtu.be/kTILngooKQg)
capitan_crasy
11-05-2020, 08:34
I bug, quelli belli - parte 1 (https://youtu.be/kTILngooKQg)
http://i.imgur.com/H4vXB6ah.png (https://imgur.com/H4vXB6a)
http://i.imgur.com/ixuuJwsh.png (https://imgur.com/ixuuJws)
:doh: :D
GrandeIoz
11-05-2020, 15:48
ciao a tutti!
ho ripreso a giocare a fallout 76 con l'espansione wastelanders e devo dire che il gioco è migliorato parecchio!
sono alla fine della missione degli scout dell'ordine del girino, quella dove ottieni lo zaino.. mi manca solo l'ultimo step, ossia rianimare un alleato, ma giocando sempre in solitaria non ci sono ancora riuscito.. ho anche provato a unirmi a gruppi durante gli eventi tosti ma praticamente non muore mai nessuno... oppure semplicemente rifiutano di unirsi in un gruppo.. cosa mi suggerite di fare? c'è un modo alternativo? facendo morire un companion ad esempio? ho sbloccato sia Beckett che Daguerre ma non trovo il modo di farli venire con me..
radeon_snorky
11-05-2020, 18:15
ciao a tutti!
ho ripreso a giocare a fallout 76 con l'espansione wastelanders e devo dire che il gioco è migliorato parecchio!
sono alla fine della missione degli scout dell'ordine del girino, quella dove ottieni lo zaino.. mi manca solo l'ultimo step, ossia rianimare un alleato, ma giocando sempre in solitaria non ci sono ancora riuscito.. ho anche provato a unirmi a gruppi durante gli eventi tosti ma praticamente non muore mai nessuno... oppure semplicemente rifiutano di unirsi in un gruppo.. cosa mi suggerite di fare? c'è un modo alternativo? facendo morire un companion ad esempio? ho sbloccato sia Beckett che Daguerre ma non trovo il modo di farli venire con me..
LO ZAINO????
io me lo son trovato tra gli oggetti equipaggiabili e l'ho messo, non sapevo si ottenesse con una quest!!! (mai fatta quella quest...)
i companion li trovi al camp solo DOPO che hai costruito quello che vogliono loro (beckett credo voglia un bancone bar ma non ricordo, devo ancora tornare al camp)
radeon_snorky
12-05-2020, 09:56
sto cercando senza risultato....
so che c'è un modo per rendere i "salti" delle ombre meno scattosi (tipo 2 minuti ogni step) e portarlo a valori più bassi per vedere le ombre muoversi in modo "più naturale" con lo scorrere del tempo
ma non trovo la riga da modificare nel file ini!
help!
p.s. qualcuno ha anche spostato la cam di gioco per alzarla un pochetto? pure nell'erba bassa sembra che stai sempre accovacciato!
EDIT:
trovato!
[Display]
fSunShadowUpdateTime = 1
fSunUpdateThreshold = 0.05
son piccoli aggiustamenti di gioco che SPERO non portino al ban :D
EDIT 2:
[dopo alcune prove custom ini... ma anche vanilla...] problemi coi server???? entro nel gioco, dice "mondo trovato" va in caricamento e rimane lì senza musica :/
EDIT 3:
ho fatto "analizza e ripara" ed è ripartito... boh! :D
radeon_snorky
13-05-2020, 18:41
c.v.d.
11 mag 2020 20:27
Identificata
Descrizione Del Problema: Login issues with Mods
Stato Attuale: We continue to investigate login issues for Mods. Most players should now have access. If you do not, clearing your cache with a full power cycle may resolve matters.:D
djmatrix619
13-05-2020, 19:03
Analizza e ripara porta tutto il gioco allo stato originale.. l'unica cosa che non andava fatta. :asd:
djmatrix619
14-05-2020, 16:03
Nuovo post sul blog di Fallout 76, ci mostra la Roadmap 2020:
FALLOUT 76: INSIDE THE VAULT – INTRODUCING THE 2020 ROADMAP & 76 SEASONS
https://i.imgur.com/Sw5zaUa.png
LINK: > < (https://fallout.bethesda.net/en/article/fPSas0ftnlgD0FcZNnMoL/fallout-76-inside-the-vault-introducing-the-2020-roadmap-and-76-seasons)
A NEW ROADMAP FOR 2020
https://i.imgur.com/Fk2jkHT.jpg
Sembra che abbiano girato la manovella del "funding" su "100%" haha :asd:
radeon_snorky
14-05-2020, 16:26
https://images.ctfassets.net/rporu91m20dc/6uGykyguCRz6hvvNUhZ5f0/6ff3f86f40a4e3a0510318f4739aee27/F76_2020_Roadmap_FULL-SIZE_IT.pngma nemmeno rileggere!?!?!?!??!?!! cribbio!!! :D
djmatrix619
14-05-2020, 16:35
https://images.ctfassets.net/rporu91m20dc/6uGykyguCRz6hvvNUhZ5f0/6ff3f86f40a4e3a0510318f4739aee27/F76_2020_Roadmap_FULL-SIZE_IT.pngma nemmeno rileggere!?!?!?!??!?!! cribbio!!! :D
Hanno riletto, il traduttore é semplicemente toscano. :asd:
Mi permetto di farvi notare che al giorno di oggi i giochi tradotti nella nostra lingua si contano sulla dita di una mano !
Tornato al gioco , dopo mesi di assenza , noto molti miglioramenti .
In particolare hanno risolto pure il bug della quest reclutamento che mi bloccava da un pezzo !
Sono al 55 livello e voi ?
djmatrix619
16-05-2020, 12:43
Mi permetto di farvi notare che al giorno di oggi i giochi tradotti nella nostra lingua si contano sulla dita di una mano !
Stavamo parlando dello screenshot poco sopra, non del gioco. ;)
domenico88
16-05-2020, 15:30
Salve ho provato da poco fallout76 visto che lo danno gratis su steam ho deciso di provarlo:D
Eh bè il gioco non mi pare davvero niente male, anche graficamente. Unica cosa, ma voi giocate con mouse e tastiera o con gamepad ?
:)
djmatrix619
16-05-2020, 15:32
Salve ho provato da poco fallout76 visto che lo danno gratis su steam ho deciso di provarlo:D
Eh bè il gioco non mi pare davvero niente male, anche graficamente. Unica cosa, ma voi giocate con mouse e tastiera o con gamepad ?
Ciao, benvenuto nel club dei coraggiosi wastelanders! :D
Il gioco non é gratis, é solo in prova per un paio di giorni da adesso. Se ti piace, puoi acquistarlo ora (prima che scada il periodo di prova), siccome é in sconto.
Comunque venendo alla tua domanda, io gioco TUTTI gli FPS (e non solo) rigorosamente con mouse e tastiera, siccome sono un giocatore PC e sono cresciuto con loro, per il resto é soggettivo. Come ti trovi meglio. :)
domenico88
16-05-2020, 15:36
Ciao, benvenuto nel club dei coraggiosi wastelanders! :D
Il gioco non é gratis, é solo in prova per un paio di giorni da adesso. Se ti piace, puoi acquistarlo ora (prima che scada il periodo di prova), siccome é in sconto.
Comunque venendo alla tua domanda, io gioco TUTTI gli FPS (e non solo) rigorosamente con mouse e tastiera, siccome sono un giocatore PC e sono cresciuto con loro, per il resto é soggettivo. Come ti trovi meglio. :)
si si avevo letto che era in prova nel weekend :)
Io di solito gioco su console però spesso anche su pc e con gli fps mi trovo molto meglio con mouse e tastiera però qui noto che i comandi sono un po' macchinosi rispetto al gamepad.. :p
capitan_crasy
16-05-2020, 23:59
Tornato al gioco , dopo mesi di assenza , noto molti miglioramenti .
In particolare hanno risolto pure il bug della quest reclutamento che mi bloccava da un pezzo !
Sono al 55 livello e voi ?
Io sono al livello 82; ne approfitto per postare i miei parametri:
http://i.imgur.com/Yk1Fc35h.png (https://imgur.com/Yk1Fc35)
http://i.imgur.com/2e9U5CXh.png (https://imgur.com/2e9U5CX)
radeon_snorky
17-05-2020, 15:00
carisma a 6 non lo trovi sprecato?
io sto aspettando con ansia "geni robusti"... il pg "vecchio" mi beccava mutazioni inutili... quello nuovo ogni 3x2 si becca marsupiale ed è una goduria!
djmatrix619
17-05-2020, 15:06
io sto aspettando con ansia "geni robusti"... il pg "vecchio" mi beccava mutazioni inutili... quello nuovo ogni 3x2 si becca marsupiale ed è una goduria!
Credo si sia attiivato giusto quei 2 perk piú importanti.. non credo ne metterá altri :asd:
radeon_snorky
17-05-2020, 15:40
Credo si sia attiivato giusto quei 2 perk piú importanti.. non credo ne metterá altri :asd:per ora scoccia doverli mettere e togliere al bisogno ma quando faranno l'ultimo aggiornamento di quest'anno con lo switch comodo delle carte direi che carisma rimarrà fisso a 3 :D
djmatrix619
17-05-2020, 16:29
per ora scoccia doverli mettere e togliere al bisogno ma quando faranno l'ultimo aggiornamento di quest'anno con lo switch comodo delle carte direi che carisma rimarrà fisso a 3 :D
Non ho visto, cosa faranno?
Se ci sará la possibilitá di switchare build con un click (come fossero tanti preset), sarebbe giá tanto! :D
Ora come ora, peró, io non ne ho bisogno, sono ancora bassissimo di livello :D.
radeon_snorky
17-05-2020, 20:05
Non ho visto, cosa faranno?
Se ci sará la possibilitá di switchare build con un click (come fossero tanti preset), sarebbe giá tanto! :D
Ora come ora, peró, io non ne ho bisogno, sono ancora bassissimo di livello :D.in inverno con acciaio spezzato "dotazioni personalizzabili con facilità"
capitan_crasy
17-05-2020, 21:35
Effettivamente mi servirebbe qualche punto sull'agilità ma per ora mi piaccio così...
Poi arriveranno le carte leggendarie, quindi per il momento aspetto...
capitan_crasy
19-05-2020, 13:21
http://i.imgur.com/0TTIfVMh.jpg (https://imgur.com/0TTIfVM)
http://i.imgur.com/fP29fguh.jpg (https://imgur.com/fP29fgu)
http://i.imgur.com/RagyY3gh.jpg (https://imgur.com/RagyY3g)
http://i.imgur.com/T3N3Ee2h.jpg (https://imgur.com/T3N3Ee2)
http://i.imgur.com/oqsj0jTh.jpg (https://imgur.com/oqsj0jT)
Attualmente il commercio tra i giocatori è stato bloccato e io devo liberare l'inventario...:muro:
Neofreedom
19-05-2020, 13:29
Domande.
1) Ma quando, per qualche motivo, sposti il tuo camp e lo piazzi da altra parte a - te lo droppa tutto finito o b- devi rimettere tutti i pezzi uno per uno ?
2) Come si può impedire a giocatori ad esempio entrare nel tuo camp e sottrarre acqua purificata dal distillatore ?
Grazie :)
1) Tutte le strutture collegate vengono trasformate in un progetto che può essere riposizionato intero.
2) Bisogna costruirci le serrature. Vai in costruzione, fai modifica e quando guardi una di quelle strutture dovrebbe esserci l'opzione "crea serratura" o roba del genere
Oggi manutenzione dalle 16 ed aggiornamento
Neofreedom
19-05-2020, 13:53
1) Tutte le strutture collegate vengono trasformate in un progetto che può essere riposizionato intero.
2) Bisogna costruirci le serrature. Vai in costruzione, fai modifica e quando guardi una di quelle strutture dovrebbe esserci l'opzione "crea serratura" o roba del genere
Grazie !
Se volete evitare furti mettere serratura di livello due o superiore !
Fatte missioni della DUCHESSA : carine e remunerative !
Segnalo che ora se andate nelle miniere a sud trovate missioni di tipo SCORTA CAROVANA !
radeon_snorky
22-05-2020, 10:57
furti di cosa?!?!?!?!?!?!?!!
sono appena tornato da una missione in cui dovevo costruire un oggetto in un banco di artigiano e il più vicino era in un camp...
arrivo e la porta è chiusa livello 3
mi metto control a parete, vicino ad una finestra
salto, vedo il banco e premo space....
entro senza problemi
poi arriva il proprietario e inizia a spararmi di ogni sprecando munizioni a non finire :D
player Gooqpu di lv34
l'ho salutato e me ne sono andato
djmatrix619
22-05-2020, 11:12
furti di cosa?!?!?!?!?!?!?!!
Qualsiasi cosa tu possa produrre in casa tua, o negli avamposti.
PS = Hai scordato un po' di !?!?!?!?!?!? nella domanda. :asd:
radeon_snorky
22-05-2020, 13:01
Qualsiasi cosa tu possa produrre in casa tua, o negli avamposti.
PS = Hai scordato un po' di !?!?!?!?!?!? nella domanda. :asd:
?!?!!!!!!!!!!!?11??!?11 :asd:
Hai ragione, stavo lo stavo dimenticando!
Però "l'hack" che ho descritto non lo hanno mai risolto e tocca tenere i banchi lontano dalle finestre :)
radeon_snorky
23-05-2020, 19:37
Cavoletti!!
Ho finito le viti!!!
Ero in giro per recuperarne una camminata e.... Salto giù da un dirupo a notte fonda e mi spiaccico a terra
Torno nella zona e ci trovo un supermurante lv 68 che mi secca con un laser gatling
Tutto alle ortiche :(
Sapete dove trovare viti in quantità?
Grazie
capitan_crasy
23-05-2020, 22:39
http://i.imgur.com/3e10TIQh.png (https://imgur.com/3e10TIQ)
capitan_crasy
26-05-2020, 09:12
Cavoletti!!
Ho finito le viti!!!
Ero in giro per recuperarne una camminata e.... Salto giù da un dirupo a notte fonda e mi spiaccico a terra
Torno nella zona e ci trovo un supermurante lv 68 che mi secca con un laser gatling
Tutto alle ortiche :(
Sapete dove trovare viti in quantità?
Grazie
No lo letta adesso...:muro:
Ho appena venduto una ventina di mucchio di viti che mi davano fastidio.
Se vuoi ne posso mettere via un po che tanto sto farmarndo come un disgraziato, naturalmente a costo zero...;)
Domanda:
Ma anche a voi il commercio tra i giocatori è disabilitato?
radeon_snorky
26-05-2020, 09:48
No lo letta adesso...:muro:
Ho appena venduto una ventina di mucchio di viti che mi davano fastidio.
Se vuoi ne posso mettere via un po che tanto sto farmarndo come un disgraziato, naturalmente a costo zero...;)
Domanda:
Ma anche a voi il commercio tra i giocatori è disabilitato?
a memoria direi di aver commerciato "face to face" una sola volta dal day one
:D quindi non saprei
se ti capita di passare stasera dovrei esserci, ho trovato un posticino dove spawnano aquile con armature atomiche e armi pesanti (plasma gat, laser gat, mitragliatore a canne e mitragliatore .50) e sto sbloccando un sacco di mod
dove c'è la tomba della tipa di David
se non mi trovi al camp sarò ad est a cercare qualche ufficio da depredare, per le viti non c'è problema.. e poi nulla si fa a costo zero :D dovrò sdebitarmi! anche se l'unica cosa che ho di valore è un fucile tesla vampiro :D :D :D
The Void
26-05-2020, 12:03
Scusate ma ho una domanda. Ho installato f76 da un bel pò, ora con tutti questi aggiornamenti vorrei giocarlo. tenendo presente che ho passato oltre 500 ore su Fallout 4( abbiate pietà non mi perculate), e che ne ho passate praticamente 440 con la mod che toglie il limite di peso trasportabile: esiste e posso installare una mod in f76 che toglie limite di peso trasportabile, e nel caso, è concesso da bethesda o rischio il ban? :D :eek:
Scusate ma ho una domanda. Ho installato f76 da un bel pò, ora con tutti questi aggiornamenti vorrei giocarlo. tenendo presente che ho passato oltre 500 ore su Fallout 4( abbiate pietà non mi perculate), e che ne ho passate praticamente 440 con la mod che toglie il limite di peso trasportabile: esiste e posso installare una mod in f76 che toglie limite di peso trasportabile, e nel caso, è concesso da bethesda o rischio il ban? :D :eek:Non vorrei sbagliare ma essendo un gioco online non è purtroppo moddabile come i precedenti..dovresti fare una ricerca per vedere quali mod sono compatibili
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Neofreedom
26-05-2020, 12:30
Altra domanda... ma i proiettili (missilli ecc) si possono vendere da qualche parte ? :)
radeon_snorky
26-05-2020, 15:16
Scusate ma ho una domanda. Ho installato f76 da un bel pò, ora con tutti questi aggiornamenti vorrei giocarlo. tenendo presente che ho passato oltre 500 ore su Fallout 4( abbiate pietà non mi perculate), e che ne ho passate praticamente 440 con la mod che toglie il limite di peso trasportabile: esiste e posso installare una mod in f76 che toglie limite di peso trasportabile, e nel caso, è concesso da bethesda o rischio il ban? :D :eek:ci sono millemila mod usabili per migliorare l'esperienza di gioco MA alcune mod sono/sarebbero indigeste a beth, la cosa migliore è avviare una seconda run ed usare il secondo personaggio come mulo da soma usandolo come magazzino... avvii la partita con il tuo personaggio "ufficiale", passi gli oggetti da tenere ad un amico ed esci, avvii un nuova partita usando "il mulo" e ti fai passare la roba dall'amico.
si vuol più tempo a leggerlo che a farlo (ovviamente ti devi fidare dell'amico :D)
(fra l'altro in fallout 4 era praticamente inutile la mod, bastava il companion e fargli prendere la roba da solo, dovevi insistere diverse volte ma alla fine prendevano tutto il loot e non contava nel cap, solo non potevi passargli più roba fino a che non lo svuotavi...)
Altra domanda... ma i proiettili (missilli ecc) si possono vendere da qualche parte ? :)sinceramente non mi è mai passato per la mente di venderli :D
capitan_crasy
26-05-2020, 17:55
a memoria direi di aver commerciato "face to face" una sola volta dal day one
:D quindi non saprei
se ti capita di passare stasera dovrei esserci, ho trovato un posticino dove spawnano aquile con armature atomiche e armi pesanti (plasma gat, laser gat, mitragliatore a canne e mitragliatore .50) e sto sbloccando un sacco di mod
dove c'è la tomba della tipa di David
se non mi trovi al camp sarò ad est a cercare qualche ufficio da depredare, per le viti non c'è problema.. e poi nulla si fa a costo zero :D dovrò sdebitarmi! anche se l'unica cosa che ho di valore è un fucile tesla vampiro :D :D :D
Ben volentieri, naturalmente senza impegno...
Di solito, anzi ormai quasi tutte le sere (dalle 21.00 in poi) per colpa di quel disastro che è diventato The division 2, sono sempre su FO76...
Scusate ma ho una domanda. Ho installato f76 da un bel pò, ora con tutti questi aggiornamenti vorrei giocarlo. tenendo presente che ho passato oltre 500 ore su Fallout 4( abbiate pietà non mi perculate), e che ne ho passate praticamente 440 con la mod che toglie il limite di peso trasportabile: esiste e posso installare una mod in f76 che toglie limite di peso trasportabile, e nel caso, è concesso da bethesda o rischio il ban? :D :eek:
Dato che il peso è uno degli elementi più presenti nel gioco ogni forma di mod, hack, glich su questa caratteristica è considerato cheating, quindi soggetto al BAM...
Altra domanda... ma i proiettili (missilli ecc) si possono vendere da qualche parte ? :)
Se si potevano vendere i proiettili diventavi nababbo nel giro di poco, tuttavia trovo ridicolo che non si possano nemmeno riciclarli e l'unica maniera di liberarsene (oltre che spararli ovviamente) sono buttarli, "regalarli" oppure venderli ai distributori nel proprio CAMP, ma ci vuole il giocatore che li compra e sono mooooolto rari...
Tanto per farti un esempio ho provato a vendere missili e addirittura mini-nuke a pochissimi tappi; vendite fatte ZERO...:muro:
Tuttavia in altri CAMP trovi altre munizioni a un tappo e li se hai un po di fondi puoi fare un bel rifornimento...
Neofreedom
26-05-2020, 17:57
ci sono millemila mod usabili per migliorare l'esperienza di gioco MA alcune mod sono/sarebbero indigeste a beth, la cosa migliore è avviare una seconda run ed usare il secondo personaggio come mulo da soma usandolo come magazzino... avvii la partita con il tuo personaggio "ufficiale", passi gli oggetti da tenere ad un amico ed esci, avvii un nuova partita usando "il mulo" e ti fai passare la roba dall'amico.
si vuol più tempo a leggerlo che a farlo (ovviamente ti devi fidare dell'amico :D)
(fra l'altro in fallout 4 era praticamente inutile la mod, bastava il companion e fargli prendere la roba da solo, dovevi insistere diverse volte ma alla fine prendevano tutto il loot e non contava nel cap, solo non potevi passargli più roba fino a che non lo svuotavi...)
sinceramente non mi è mai passato per la mente di venderli :D
Ben volentieri, naturalmente senza impegno...
Di solito, anzi ormai quasi tutte le sere (dalle 21.00 in poi) per colpa di quel disastro che è diventato The division 2, sono sempre su FO76...
Dato che il peso è uno degli elementi più presenti nel gioco ogni forma di mod, hack, glich su questa caratteristica è considerato cheating, quindi soggetto al BAM...
Se si potevano vendere i proiettili diventavi nababbo nel giro di poco, tuttavia trovo ridicolo che non si possano nemmeno riciclarli e l'unica maniera di liberarsene (oltre che spararli ovviamente) sono buttarli, "regalarli" oppure venderli ai distributori nel proprio CAMP, ma ci vuole il giocatore che li compra e sono mooooolto rari...
Tanto per farti un esempio ho provato a vendere missili e addirittura mini-nuke a pochissimi tappi; vendite fatte ZERO...:muro:
Tuttavia in altri CAMP trovi altre munizioni a un tappo e li se hai un po di fondi puoi fare un bel rifornimento...
Grazie :)
radeon_snorky
26-05-2020, 20:26
...
sono finito a bog town e son senza armi e munizioni per colpa di un beemoth antico lv80
radeon_snorky
27-05-2020, 12:52
mi raccomando! state lontani da capitan_crasy che se no vi riempie di materiali :D
grazie per le viti di ieri sera!!!!
capitan_crasy
28-05-2020, 10:20
mi raccomando! state lontani da capitan_crasy che se no vi riempie di materiali :D
grazie per le viti di ieri sera!!!!
Ti ho dato solo un paio di viti...:D
Comunque è stato un piacere...;)
Posso fare una domanda gnocca? Superato il livello 50, il personaggio cresce? Nel senso, al netto di tutte le perk e effetti leggendari delle armature ecc... La salute, il peso trasportabile, i punti azione e tutte le caratteristiche del pg non crescono più? Il mio pg livello 50 a parità di perk senza effetti leggendari farà gli stessi danni e avrà la stessa salute anche a livello 150?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Neofreedom
29-05-2020, 11:59
Mi aggiungo.
Come cappero si fa a fare li sordi ? :D
radeon_snorky
29-05-2020, 21:00
Posso fare una domanda gnocca? Superato il livello 50, il personaggio cresce? Nel senso, al netto di tutte le perk e effetti leggendari delle armature ecc... La salute, il peso trasportabile, i punti azione e tutte le caratteristiche del pg non crescono più? Il mio pg livello 50 a parità di perk senza effetti leggendari farà gli stessi danni e avrà la stessa salute anche a livello 150?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalkquando ci arrivo te lo dico :D
dopo lv50 puoi solo collezionare carte per avere tutte le combinazioni possibili (6 carte dello spesso perk ti permettono di avere una carta ad una stella, una carta a due stelle ed una a tre stelle, usabili in combinazioni diverse) ovviamente questo cambierà con i perk leggendari che saranno implementati (magari usciranno ogni 20-30 o 50 lv....)
Mi aggiungo.
Come cappero si fa a fare li sordi ? :Dvendendo materiali in esubero (facendo mucchi) o vendendo sostanze o altri consumabili che non usi, oppure pezzi d'armatura o armi (ma riciclarli è più utile)
io ad esempio vendo tutto il cibo tranne il cibo per cani (che non consumo ma accantono) e tutte le sostanze tranne rimedi e mentats
ovviamente hai il limite di 1400 tappi giornalieri dai venditori... ma se metti su una tua rivendita puoi far "tutti li sordi" che vuoi a patto di vendere roba che agli altri player interessi :D
Neofreedom
30-05-2020, 07:17
ovviamente hai il limite di 1400 tappi giornalieri dai venditori... ma se metti su una tua rivendita puoi far "tutti li sordi" che vuoi a patto di vendere roba che agli altri player interessi :D
:D . Si faccio anche io così ma i mucchi creati ho sempre dubbi se venderli poiché magari se devo costruire qualcosa va a finire che mi mancano risorse perché vendute. Poi devo cercare ancora tanti progetti da acquistare o trovare tipo quello per fare i giardini e piantare ecc.
Qualche consiglio poi su come fare xp rapida per salire di livello ? :)
Ma quali son i materiali più richiesti ?
Messo in vendita scorie nucleari e ferro ma non li prende nessuno .
Completato quest tesoro di c , carina ambientazione ma tesoro fa schifo devo dire !
Con l'aiuto di un alleato ho completato colpo al caveau !
Attenzione tale missione non è ripetibile ed alla fine dovete fare una scelta epocale !
Ovviamente se il vostro compagno di squadra la deve fare potete partecipare pure voi !
Espansione WAST in pratica l'ho quasi finita !
Rimangono da fare le missioni del mio alleato !
radeon_snorky
09-06-2020, 21:04
Ma quali son i materiali più richiesti ?
Messo in vendita scorie nucleari e ferro ma non li prende nessuno .
Completato quest tesoro di c , carina ambientazione ma tesoro fa schifo devo dire !io ad esempio ho finito la fibra balistica... basta sapere dove trovarla e sei a posto.... ma al momento preferisco comprarla :D ovviamente il gioco è così vario che non c'è un vero e proprio materiale "raro" o "più richiesto" a parte tutta la serie di materiali da "end game" ultracite, flussi ecc.
radeon_snorky
09-06-2020, 21:05
Con l'aiuto di un alleato ho completato colpo al caveau !
Attenzione tale missione non è ripetibile ed alla fine dovete fare una scelta epocale !
Ovviamente se il vostro compagno di squadra la deve fare potete partecipare pure voi !
Espansione WAST in pratica l'ho quasi finita !
Rimangono da fare le missioni del mio alleato ! quanti alleati hai sbloccato?
djmatrix619
10-06-2020, 10:02
Io son 1 o 2 mesetti che ho fatto pausa con questo gioco, non so bene perché, forse perché mi ha preso temporaneamente altro. Mi sa che lo riprenderó presto peró. :D
Nel frattempo, vi posto questo video che mi é saltato in home giusto adesso, magari vi interessa, é un video di un appassionato che parla un po' dei future updates e vari leak.. (in inglese): https://www.youtube.com/watch?v=l43kBf8b4fw
radeon_snorky
11-06-2020, 20:55
domando.... ma la missione di Rose quando finisce? dice che devo guadagnare la sua fiducia ma dopo che ho finito con madigan e conosciuto meg per andare a crater.... rose mi dice che ha altro da fare e la missione continua a rimanere attiva! dimentico qualcosa???? non ho altre voci se non "...guadagna la sua fiducia" (o simile)
Ho salvato Beckett e facendo le sue missioni. Alla fine sará possibile portarlo in giro come alleato?
quanti alleati hai sbloccato?
Due.
Attenzione però puoi metterne solo uno alla volta nel tuo campo !
Al momento ho un ex predatore .
Trovato pure la donna astronauta!
https://youtu.be/YUGQ0xvqT-0
Finalmente un video che chiarisce un po' di cose sui respown
djmatrix619
15-06-2020, 18:30
https://youtu.be/YUGQ0xvqT-0
Finalmente un video che chiarisce un po' di cose sui respown
Bel post, pure io non avevo le idee chiare. THanks! ;)
radeon_snorky
15-06-2020, 21:27
Due.
Attenzione però puoi metterne solo uno alla volta nel tuo campo !
Al momento ho un ex predatore .
Trovato pure la donna astronauta!
si si lo so... io li ho sbloccati tutti e 4, il vecchio il punk, l'astronauta e becket
radeon_snorky
15-06-2020, 21:29
non riesco a capire come risolvere con madigan...
al bunker di Abbie mi ha attivato una missione ma non la vedo sulla mappa
non ricordo come avevo fatto alla prima run.... :(
Da tre giorni mi da questo errore, quale potrebbe essere il problema?
https://i.postimg.cc/c189cyft/Immagine.png (https://postimages.org/)
Da tre giorni mi da questo errore, quale potrebbe essere il problema?
https://i.postimg.cc/c189cyft/Immagine.png (https://postimages.org/)Mi dispiace ma non l'ho mai visto. Anche cercando con google, non trovo nulla
radeon_snorky
17-06-2020, 12:51
Da tre giorni mi da questo errore, quale potrebbe essere il problema?hai verificato che da browser tu possa accedere con tuo account al sito bethesda?
in alternativa vai una verifica dei file del gioco, mal che vada hai perso solo un po' di tempo
radeon_snorky
22-06-2020, 18:34
bunker di raleight buggato... non vedo i progetti e se faccio un viaggio rapido mi dice che non posso mentre sto subendo danni !?!?!?!?!?!?!?!!?
capitan_crasy
23-06-2020, 18:59
http://i.imgur.com/vpLkpiBh.png (https://imgur.com/vpLkpiB)
Regalato...:D
Per chi non lo sapesse 30.000 tappi è la cifra massima per giocatore...
Inoltre mi sono fatto altre due mutazioni, per un totale di 4...:read:
djmatrix619
23-06-2020, 19:06
Per chi non lo sapesse 30.000 tappi è la cifra massima per giocatore...
Inoltre mi sono fatto altre due mutazioni, per un totale di 4...:read:
Ma per tenerti le mutazioni, non devi curarti dalle radiazioni? Io ne avevo una, ma mi sembra che quando mi sono curato si é tolta o non mi ricordo piú come l'ho persa. :fagiano:
radeon_snorky
23-06-2020, 19:56
Ma per tenerti le mutazioni, non devi curarti dalle radiazioni? Io ne avevo una, ma mi sembra che quando mi sono curato si é tolta o non mi ricordo piú come l'ho persa. :fagiano:geni robusti a 2... pigli la mutazione, metti la carta e usi radaway o arco decontaminante
le radiazioni se ne vanno, le mutazioni restano
djmatrix619
23-06-2020, 20:13
geni robusti a 2... pigli la mutazione, metti la carta e usi radaway o arco decontaminante
le radiazioni se ne vanno, le mutazioni restano
Hai nominato due cose che ancora devo incontrare in-game, ergo mi sa che non posso ancora. Grazie. :D
radeon_snorky
24-06-2020, 10:54
Hai nominato due cose che ancora devo incontrare in-game, ergo mi sa che non posso ancora. Grazie. :D
a che lv sei? io al momento sono 42 e ho da piazzare 8 perk ma per aggiungere geni robusti dovrei "sprecare" 2 slot :D
l'arco contaminante è comodo ma superfluo... se trovi il progetto costruiscilo al camp altrimenti continua con il radaway
capitan_crasy
25-06-2020, 18:40
a che lv sei? io al momento sono 42 e ho da piazzare 8 perk ma per aggiungere geni robusti dovrei "sprecare" 2 slot :D
l'arco contaminante è comodo ma superfluo... se trovi il progetto costruiscilo al camp altrimenti continua con il radaway
Io ho trovato il progetto dell'arco molto tempo fa, ma il problema è per costruirlo devi avere materiali nucleari raffinati, quindi farmare nelle zone colpite da missili atomici dai giocatori, oppure qualche anima pia che li venda nel proprio shop...
C'è anche la Nuka-Grape che si compra (una al giorno) nel Whitespring Resort e toglie 400 rad point; meglio del radaway...:D
Ma è vero che hanno fatto una macchina che crea munizioni dalla spazzatura ?
Ho visto una promo su FACEB .
Per fare filtro dell'acqua che materiali bisogna avere ?
Sono già farmacista ed ecologista ma no riesco ancora a crearlo pur essendo al livello 65 .
Ma è vero che hanno fatto una macchina che crea munizioni dalla spazzatura ?
Ho visto una promo su FACEB .
Per fare filtro dell'acqua che materiali bisogna avere ?
Sono già farmacista ed ecologista ma no riesco ancora a crearlo pur essendo al livello 65 .Una delle ricompense della prima stagione è un convertitore di munizioni. Quello che crea munizioni lo ricevi/compri nella quest dei predoni.
Per creare il filtro serve il progetto. Una volta che hai i materiali lo crei al banco chimico.
Con prima stagione intendi il nuovo evento CAP COSMOS ?
Sono imbranato ma io il progetto del filtro non lo trovo da nessuna parte !
Il progetto lo trovi al campo degli scout, al poligono di tiro con l'arco.
radeon_snorky
03-07-2020, 11:37
Con prima stagione intendi il nuovo evento CAP COSMOS ?
Sono imbranato ma io il progetto del filtro non lo trovo da nessuna parte !
imho però è poco utile.... meglio un depuratore! :D
capitan_crasy
28-07-2020, 20:20
http://i.imgur.com/qWe6jr5h.png (https://imgur.com/qWe6jr5)
Qualcuno vuole un po di tappi?:asd:
Io!
capitan_crasy
01-09-2020, 12:00
Finalmente lo finita; naturalmente in solitaria...:muro:
http://i.imgur.com/kPpszkIh.jpg (https://imgur.com/kPpszkI)
Ne ho approfittato per fare il nuovo evento "Un problema colossale" in cui bisogna lanciare un atomica per liberare il passaggio...
http://i.imgur.com/1olp8feh.jpg (https://imgur.com/1olp8fe)
Senza spoilerarvi troppo è semplicemente "terrificante"!!!
http://i.imgur.com/CJB2CkUh.jpg (https://imgur.com/CJB2CkU)
Eravamo in 5 (tutti tranne uno erano superiori al mio 118 livello) e ci stava(no) spaccando il deretano, ma di brutto...
Quindi per chiunque abbia il fegato di affrontarla si prepari MOLTO bene ma è praticamente impossibile farla da soli...:cry:
Fatto 4 volte. La prima sono morto e mi ha spawnato fuori dall'area dell'evento... La seconda Earle ha deciso di buggarsi sotto il pavimento, sul tetto... Svolazzava che era un piacere... Poi è riapparso ed era invincibile... Tempo scaduto e evento fallito... Le altre 2 volte è andato tutto bene anche se c'erano dei giocatori con le super armi ed è morto in meno di un minuto. Iniziano ad essere un problema, anche con la regina se c'è uno di loro fai fatica a sparargli che è già morta... Spero risolvano, sembra che nel PTS abbiano sistemato. Sono a caccia di flussi stabili violacei e se non riesci a taggare i boss, farseli è processo lungo e complicato...
radeon_snorky
02-09-2020, 09:58
ragazzi, una domanda... ma tutti questi nuovi eventi sono temporanei? nel senso che non verranno più riproposti? perché ho smesso di giocare da un po' causa lavoro in trasferta e... non ho ancora finito la main!!!!!!!!!!
cavolo, sento che mi sto perdendo un bel po' di avventure!!! :cry:
Mah... Problema colossale, se non la tolgono per i bug, è un evento ripetibile e permanente, come quello della regina. Adesso c'è un po' più di movimento per la stagione 1, per guadagnare gli SCORE la gente fa un po' tutti gli eventi. L'8 finisce e ci sarà un po' di calma fino alla stagione 2. Il progetto Atlas penso che venga completato quindi le ricompense le prendono tutti. Settimana della carne la rifanno tra poco. Fino alla patch 22 non dovrebbe cambiare nulla. Dalla 22 con le special ops e one westlanders e la stagione 2... C'è da stressarsi per finire la main!
radeon_snorky
02-09-2020, 13:02
Mah... Problema colossale, se non la tolgono per i bug, è un evento ripetibile e permanente, come quello della regina. Adesso c'è un po' più di movimento per la stagione 1, per guadagnare gli SCORE la gente fa un po' tutti gli eventi. L'8 finisce e ci sarà un po' di calma fino alla stagione 2. Il progetto Atlas penso che venga completato quindi le ricompense le prendono tutti. Settimana della carne la rifanno tra poco. Fino alla patch 22 non dovrebbe cambiare nulla. Dalla 22 con le special ops e one westlanders e la stagione 2... C'è da stressarsi per finire la main!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalkallora mi sa che buona parte delle novità me le perderò per strada
Che senso hanno i robot che consegnano i buoni del tesoro scaduti?
E gli insulto bot ?
radeon_snorky
04-09-2020, 21:26
Che senso hanno i robot che consegnano i buoni del tesoro scaduti?
E gli insulto bot ? lo humor di fallout
capitan_crasy
07-09-2020, 11:05
E intanto mi sono fatto tutta la collezione di statuette...
http://i.imgur.com/Jwdn2HWh.png (https://imgur.com/Jwdn2HW)
E mi sono trovato nuovi amici...:D
http://i.imgur.com/6uJAUHNh.png (https://imgur.com/6uJAUHN)
Mannaggia... Qual'è quella al centro in basso? A me manca quella... Complimenti
radeon_snorky
07-09-2020, 19:56
HELP
stavo completando la quest di wolf quando non so come ne perché mi son trovato in mezzo ad una apocalisse e non c'ho più capito una beata... la missione mi parlava di un assaultron ma si è attivato l'evento giornaliero dei criptidi e non so cosa sia successo, io son lv47 e nel frattempo sono arrivati un lv212 un lv270 e un lv400 e rotti.... continuavo a morire, a volte mi curavano con gli stimpak, un paio pure io li ho curati ma nulla... evento fallito (mi sa che avevano armi fetenti, come fa un lv oltre 400 a non avere armi spaccaculo!?!?) ora però non ho capito... la quest di wolf che fine ha fatto? cioè, tra assaultron e criptidi mi sono perso! ho perso ricompense interessanti?
Dipende dal punto a cui sei arrivato. Se ti ha fatto craftare la tessera di richiamo e l'hai messa nel terminale del capanno in mezzo ai piloni, l'hai fatta partire tu. Ti ha già dato il "risolutore"? Nella missione precedente? È un fucile non leggendario verdino che però ha attributi da leggendario. Se si, sei a posto, forse era meglio farla a livello 50 così ti dava l'arma a livello 50. L'evento criptide è uno dei più difficili causa cose da fare, numero di nemici e sheepsquatch impostore che rompe le balle. Praticamente tre giocatori devono attivare i piloni in modo da disattivare il campo protettivo dell'impostore (che fino a quel momento è invisibile e immortale e fa un fottio di male) dopo di che, giù con ignoranza botte all'impostore. Tutto questo circondati da robot leggendari e no molto incazzati.
Le ricompense sono il costume da sheepsquatch ed il progetto per il risolutore.
Come dicevo è un evento abbastanza ostico perché ci vuole un minimo di coordinazione con gl'altri giocatori e una build che regga parecchi colpi. Sia ad energia che balistica.
La quest di Wolf finisce quando ricevi il risolutore, la missione del criptide è l'ultima missione della quest che però si trasforma in evento.... Un po' contorto eh?! Tutto quello che doveva darti la quest di wolf dovresti già averlo, il criptide è solo un evento. Come del resto la main e westlanders, le storie si concludono sempre con un evento ripetibile ma la quest vera e propria finsce la missione prima.
radeon_snorky
08-09-2020, 11:17
...perfetto! stavo proprio attendendo di arrivare a lv 50 per proseguire le quest interessanti ma trovandomi con parecchie secondarie ho scelto di completare quella perché era la più comoda della zona in cui ero, pessima scelta!
una cosa che non capisco (o che forse ho capito male) è che doveva esserci un assaultron (di cui ho visto solo lo sparaflescio del laser) poi IN PIU' si è presentato lo sheepsquatch, tutto normale quindi... madò che bordello! adesso ho visto come si riattiva l'evento, quando avro una buil in ordine e un'arma decente lo rifarò
(a dirla tutta sono lv47 ma mi sono reso conto che ho 12 punti da piazzare...:muro: )
Quando hai tempo torna alla Van Lowe Taxidermy nello scantinato e guarda la lavagna... Sarà tutto più chiaro...
Per questo evento serve anche la compagnia giusta... È impossibile farlo da soli
radeon_snorky
16-09-2020, 11:20
Quando hai tempo torna alla Van Lowe Taxidermy nello scantinato e guarda la lavagna... Sarà tutto più chiaro...
Per questo evento serve anche la compagnia giusta... È impossibile farlo da soli
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalkgrazie!
"altro" discorso... ho armi penose (di base) ma ho anche una build non ottimizzata... e non ho idea su cosa specializzarmi!
vorrei giocare "rilassato" quindi da sempre ho il pallino di un cecchino stealth.... ma nel 90% delle quest è a mio parere inutile come build, quindi mio malgrado non mi sono mai messo d'impegno nel costruirmi questo personaggio.... però alla fine continuo ad essere indeciso... adesso avvio il gioco e vi segno punti e carte che ho al momento così vediamo insieme come ottimizzare, mi date una mano? grazie
https://i.ibb.co/Ry8YSL4/123aa.jpg (https://ibb.co/hf0LMp1)
Purtroppo, anche io, non sono un gran rifinitore di build e come te sono cecchino stealt per tutti i giorni e armi pesanti e PA per gli eventi. Però non eccello in nessuna delle due. Se sono in compagnia gli eventi li finisco bene ma in solitaria faccio fatica.
radeon_snorky
16-09-2020, 20:35
Purtroppo, anche io, non sono un gran rifinitore di build e come te sono cecchino stealt per tutti i giorni e armi pesanti e PA per gli eventi. Però non eccello in nessuna delle due. Se sono in compagnia gli eventi li finisco bene ma in solitaria faccio fatica.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalkho visto un video su yt dove con un cecchino stealth facevano 6000 di danno.... ma che cacchio! devo stare con pochissimi PS, mutazioni, sostanze e poi? bah!
ci vorrebbe una build bilanciata!
grazie!
"altro" discorso... ho armi penose (di base) ma ho anche una build non ottimizzata... e non ho idea su cosa specializzarmi!
vorrei giocare "rilassato" quindi da sempre ho il pallino di un cecchino stealth.... ma nel 90% delle quest è a mio parere inutile come build, quindi mio malgrado non mi sono mai messo d'impegno nel costruirmi questo personaggio.... però alla fine continuo ad essere indeciso... adesso avvio il gioco e vi segno punti e carte che ho al momento così vediamo insieme come ottimizzare, mi date una mano? grazie
https://i.ibb.co/Ry8YSL4/123aa.jpg (https://ibb.co/hf0LMp1)
Allora, anche io ho percezione e forza alte. Anche intelligenza. Con percezione riesci a mettere tutti i fucilieri per avere un 60% in più di danno. Cecchino non lo uso perché la portata riesci a sistemarla con le modifiche alle armi. Uso quella per trattenere il respiro più a lungo che la trovo più comoda. Poi in agilità ho attacco da lontano stealth che ti da un 2,5% in più. Se trovi un fucile fomentatore (danno doppio se nenico full vita)un colpo alla testa di solito basta per i nemici normali. Così giro normalmente. Con forza ho quasi tutte e armi pesanti così per gli eventi con tanta gente uso armatura T51 e laser galting ultracite anticorazza. In intelligenza maxato quello che raddoppia la durata dei nuclei di fusione (che vale anche per le armi che li usano tipo laser galting che fa 1000 colpi a nucleo e se li creo io con intelligenza a 15 cono carichi al 120% quindi 1200 colpi) e poi tolgo e metto quando devo riparare o creare munizioni le altre carte che servono. Uso anche il perk che riduce del 90% il peso delle munizioni laser così anche i nuclei non pesano nulla.
djmatrix619
21-09-2020, 17:58
Ragazzi cosa ne pensate di questa Season 2?
Ho letto un male di lamentele sui bilanciamenti STRAVOLTI nell'ultima big patch... cosa ne pensate? Non mi dite che l'hanno peggiorato.. :cry:
Dipende dal livello... Io, livello 150, faccio molti xp di più e riesco ad uccidere qualche leggendario negli eventi. Prima arrivava il solito insanguinato/tossico che uccideva tutti con un colpo, ora fanno fatica anche loro. Sembra che i livelli bassi facciano più fatica. Per me aggiornamento più che positivo.
Come al solito fanno più casino quelli che si lamentano che quelli che non si lamentano.
djmatrix619
22-09-2020, 12:54
eh mica sono tutti di livello alto.. :D
io per esempio son di livello basso e da quello che ho capito, devo attaccarmi al tram, per cosí dire. Bello!
Si, c'era anche gente disperata per il nerf dei danni, poi è passata. Tra i livelli bassi c'è chi si lamenta e chi dice che poco è cambiato. Bisogna provarlo. Se uno si trova bene, bene. Se no si aspetta bethesda e si vede quello che decide. Penso che il sistema verrà rivisto e i nemici avranno un livello sempre inferiore a quello del player, per chi è sotto al livello 50 o 100. Per gli altri resterà come ora. Spero...
radeon_snorky
22-09-2020, 16:51
adesso che è arrivata microsoft ne vedremo delle belle :sofico:
Secondo me non cambia un bel niente... Perché dovrebbe cambiare? E cosa poi? Al massimo i server più performanti ma per il resto...
radeon_snorky
22-09-2020, 19:56
Secondo me non cambia un bel niente... Perché dovrebbe cambiare? E cosa poi? Al massimo i server più performanti ma per il resto...
ero ironico ovviamente :D
djmatrix619
23-09-2020, 12:29
Ritornato ieri sera a F76 dopo un bel break... e boh la fase di shooting mi sa lentamente facendo annoiare a morte. La vedo molto peggio di F4.
Adesso per uccidere un semplice cultista, ho bisogno di 3 hs della migliore arma che possiedo, un fucile da cecchino. Inoltre, a volte i proiettili non arrivano a destinazione.. bloccati da chissá quale oggetto invisibile.
Avessero migliorato quest'aspetto sarebbe molto piú divertente giocarci.. :(
Come volevasi dimostrare, il 29 uscirà la patch per abbassare la difficoltà dei nemici per chi è sotto il livello 50. Nel PTS si potrà provare il nuovo bunker instanziato per poter costruire all'impazzata
Neofreedom
25-09-2020, 06:26
Come volevasi dimostrare, il 29 uscirà la patch per abbassare la difficoltà dei nemici per chi è sotto il livello 50. Nel PTS si potrà provare il nuovo bunker instanziato per poter costruire all'impazzata
Cioè si potrà avere un bunker personale per sfogare gli istinti di Designer ? :)
Mi rispondo da solo :).
"La costruzione è un aspetto del gioco che appassiona molti di voi. Spesso ci viene chiesto di fornire maggiori opportunità di creare elementi personalizzati, e i rifugi per il C.A.M.P. intendono rispondere a questo bisogno. Dovrete solo costruire la porta per il vostro rifugio all’interno del C.A.M.P. Poi, avrete accesso a una zona sotterranea istanziata con un budget di costruzione indipendente in cui creare a vostro piacimento.
I rifugi variano in dimensione, struttura e stile. Intendiamo collaudarne tre diversi tipi nella prossima versione del PTS. Potete averne uno per tipo nel vostro C.A.M.P., e a ognuno è assegnato un budget indipendente. Nel PTS vogliamo anche rimuovere i requisiti relativi ai materiali, così potrete dare libero sfogo all’interior designer che è in voi senza la necessità di procacciare componenti e altro.
Come menzionato in precedenza, i rifugi saranno l'unico tipo di contenuto aggiuntivo disonibile inizialmente sul PTS."
djmatrix619
25-09-2020, 10:02
Peró che sfiga, mi era venuta voglia di ritornare a giocarci proprio ora che bisogna aspettare la nuova patch. Ora bisognerá aspettare il 29.. :cry:
djmatrix619
29-09-2020, 18:24
É arrivata la patch del 29 Settembre:
https://fallout.bethesda.net/en/article/60z7gSBKKSlj9UvbtITx0I/fallout-76-hotfix-notes-september-29-2020
ONE WASTELAND
Creature Balance: Based on community feedback, we’ve implemented some balance tuning adjustments for a variety of mid-level creatures to help smooth out the difficulty curve on the path to reaching character level 50.
For additional details and our reasoning behind these changes, please read our most recent Inside the Vault article on Fallout.com.
BUG FIXES
COMBAT
PVP: Fixed an issue that could allow players to bypass the rules of PVP to kill neutral players.
ITEMS
Weight Bench: The +2 Strength bonus offered by the Weight Bench no longer stacks repeatedly, and subsequent uses of the Weight Bench correctly refresh the buff’s duration. The Weight Bench has now been re-enabled, and you can once again use it to pump some iron.
USER INTERFACE
Scoreboard: Implemented additional preview images for the Armor Ace Bundle, which can be viewed by selecting Rank 100 on the Armor Ace Scoreboard.
Beccata mosca mutante livello 100 leggendaria 3 stelle... Morta all'istante ma vuoi mettere l'emozione!?!
Sono mesi che cerco le creature leggendarie !
Me ne manca solo uno per la missione dell'ENCLAVE .
Qualcuno sa dove trovarle ?
Beh... Adesso con l'evento dei cacciatori di tesori dovrebbe essere pieno. Poi febbre d'uranio e radiazioni abbondanti hanno sempre 3 leggendari sicuri.
Shadow Man
10-03-2021, 23:35
ciao a tutti,
vorrei prendermi f76 per giocarmi wastelanders
ma se lo prendo su steam come funziona? devo cmq avere il launcher Bethesda?
grazie
radeon_snorky
11-03-2021, 07:53
ciao a tutti,
vorrei prendermi f76 per giocarmi wastelanders
ma se lo prendo su steam come funziona? devo cmq avere il launcher Bethesda?
grazie
che io sappia, no!
è un normalissimo gioco steam, e ovviamente non condivide nulla con la versione beth... (le ho entrambe)
Shadow Man
11-03-2021, 14:35
che io sappia, no!
è un normalissimo gioco steam, e ovviamente non condivide nulla con la versione beth... (le ho entrambe)
grazie mille per l info :)
ma i giocatori su steam possono giocare in coop con quelli che hanno versione beth?
djmatrix619
11-03-2021, 17:21
grazie mille per l info :)
ma i giocatori su steam possono giocare in coop con quelli che hanno versione beth?
Yes! :)
Shadow Man
13-03-2021, 15:11
Yes! :)
grazie :)
djmatrix619
25-03-2021, 17:49
Credo tu possa scrivere qui per adesso, visto che l'attivitá nel thread é bassa.
Comunque prova piú che altro a cambiare i settaggi del gioco, tipo io ai primissimi giorni di vita del gioco scoprii che il gioco gira meglio in full screen che in finestra o borderless. Cose cosí.
Avete mai provato i mondi privati a pagamento ?
Come sono ?
Mi chiedo una cosa è possibile fare una partita fra giocatori che usano PC e PS4 Se si come si fa ?
Noto che non posta nessuno quindi aggiungo qualcosa io:
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare PATCH con nuovi aggiornamenti.
NPC ora son presenti e funzionano bene(parlo della versione PS4)
Rimane un dubbio fondamentale: perché non fanno creare degli insediamenti ai giocatori di una stessa fazione ?
Magari la faranno in futuro ma mi sembra una pecca grave visto che negli ultimi tempi hanno messo un sacco di missioni della CONFRATERNITA( a scapito di ENCLAVE E RIBELLI devo dire).
radeon_snorky
12-04-2022, 18:39
missioni della CONFRATERNITA( a scapito di ENCLAVE E RIBELLI devo dire). dove???? se dici Steel Reign, non è che si sia vista molta ciccia
poi la falena e l'ultimo con gli alieni....
e non considero worlds che secondo me non porta migliorie interessanti
io spero tanto nel Pitt...
Non esageriamo hanno aggiunto varie cose: trama e vari personaggi che prima manco esistevano!
Pecca grave resta il fatto che le fazioni fanno ridere!
Dovrebbero svilupparle meglio magari creando villaggi diversi per ognuna di loro o facendo gestire gli insediamenti in base alla fazione scelta!
ALIENI in arrivo a MAGGIO vero ma non so se sarà un bene(la missione M ZETA SU FALLOUT 3 a molti non piaceva perché creava bug)!
radeon_snorky
15-04-2022, 11:48
Non esageriamo hanno aggiunto varie cose: trama e vari personaggi che prima manco esistevano!
Pecca grave resta il fatto che le fazioni fanno ridere!
Dovrebbero svilupparle meglio magari creando villaggi diversi per ognuna di loro o facendo gestire gli insediamenti in base alla fazione scelta!
ALIENI in arrivo a MAGGIO vero ma non so se sarà un bene(la missione M ZETA SU FALLOUT 3 a molti non piaceva perché creava bug)!
... è che veramente avrei gradito una trama un po' più strutturata, alla fine la missione non è durata molto (che poi è quello che vogliamo tutti... più gioco)
secondo me dovrebbero aggiungere sempre qualcosa di nuovo in modo più strutturato, tipo un paio di missioni alla settimana.
ormai le operazioni giornaliere hanno stufato (quelle con i nemici da uccidere corpo a corpo poi le evito come la peste)
speriamo che con starfield non lascino del tutto FO76... altrimenti giocherò a starfield :D
HadesSaint
10-06-2022, 08:20
giorno ragazzi ho messo gli occhi su FL76....qualche impressione da chi ha accumulato ore e ore di gioco? ho letto un po la storia da quando e'uscito..:)
capitan_crasy
10-06-2022, 11:05
giorno ragazzi ho messo gli occhi su FL76....qualche impressione da chi ha accumulato ore e ore di gioco? ho letto un po la storia da quando e'uscito..:)
Ciao...
Tre motivi per giocarlo:
E' meglio di FO4 in tutto (dialoghi a parte)...
Tantissime cose da fare, risorse da farmare, CAMP da costruire, armi e armature da craftare, luoghi da vedere e Lore da scoprire...
La comunity di FO76 è una delle meno tossiche di qualsiasi altro MMO in circolazione...
Tre motivi per non giocarlo:
Il gioco è pieno di BUG da essere quasi rotto...
Il bilanciamento tra risorse, commercio e peso è semplicemente pessimo...
Il gioco è realmente accessibile solo dopo aver fatto alcune quest e al raggiungimento del livello 50...
Detto questo se hai la possibilità di giocarlo fallo senza troppi problemi; secondo me ne vale la pena...
HadesSaint
10-06-2022, 11:26
Ciao...
Tre motivi per giocarlo:
E' meglio di FO4 in tutto (dialoghi a parte)...
Tantissime cose da fare, risorse da farmare, CAMP da costruire, armi e armature da craftare, luoghi da vedere e Lore da scoprire...
La comunity di FO76 è una delle meno tossiche di qualsiasi altro MMO in circolazione...
Tre motivi per non giocarlo:
Il gioco è pieno di BUG da essere quasi rotto...
Il bilanciamento tra risorse, commercio e peso è semplicemente pessimo...
Il gioco è realmente accessibile solo dopo aver fatto alcune quest e al raggiungimento del livello 50...
Detto questo se hai la possibilità di giocarlo fallo senza troppi problemi; secondo me ne vale la pena...
dei bug oramai non ci faccio caso dopo aver giocato 7 mesi a New World :) aspettando magari settembre ero indeciso se provarlo...ma come contenuti come e'composto? Cioe e'sia PVE che PVP o e' semplicemente un Fallout4 online con quest ecc?
capitan_crasy
10-06-2022, 12:57
dei bug oramai non ci faccio caso dopo aver giocato 7 mesi a New World :)
beh meglio così ma occhio che i BUG made in Bethesda sono tutt'altra cosa...:asd:
aspettando magari settembre ero indeciso se provarlo...
Se vuoi FO76 lo trovi su Gamepass e se non sbaglio c'è una promozione a un euro per tre mesi...
ma come contenuti come e'composto?
Ci sono le missioni speciali giornaliere da completare in un certo tempo per ottenere miglior loot, ci sono le stagioni (la prossima comincia martedi prossimo) con obbiettivi/ricompense settimanali e giornaliere...
Guest principali e secondarie ripetibili, ci sono anche le guest varie di minore importanza come riempitivo...
Tutto questo senza contare la raccolta di materiali, il farming che può diventare "selvaggio" se ti fai prendere dalla costruzione dei CAMP oppure se vuoi diventare un Vendor serio per gli altri giocatori...
Ci sono ogni tanto anche degli eventi unici che aumentano la quantità di tappi dei vendor del gioco, la quantità di lingotti ottenibili al giorno, nemici unici per loot e aspetto...
Oltre ai tappi ci sono altre valute come i lingotti d'oro (ottenibili con gli script leggendari) per acquistare progetti di modifica armi/armature/armature atomiche unici, i moduli leggendari per poter modificare e/o craftare le armi e le armature leggendarie...
Inoltre non esiste un level CAP massimo (io per esempio ho appena raggiunto il livello 500) ma con le carte talenti che non utilizzi puoi procurarti delle "monete talento" per poter aumentare i valori dello SPECIAL oppure ottenere dei talenti leggendari unici...
Cioe e'sia PVE che PVP o e' semplicemente un Fallout4 online con quest ecc?
Il PvE è composto da squadre con un massimo di 4 utenti e si può scegliere quale tipo di benefici attraverso una determinata attività (es si può scegliere di ottenere più esperienza delle missioni giornaliere oppure maggior loot sui nemici leggendari); gli obbiettivi possono essere cambiati in qualsiasi momento dal capo squadra...
Per fortuna il PvP è stato quasi del tutto accantonato dato la mole spropositata di cheater presente nel gioco; il consiglio è di tenere sempre attivo la modalità pacifista...
djmatrix619
10-06-2022, 13:23
La cosa che mi da fastidio di Fallout 76 é la grafica.. mi urta proprio (tralasciando i parecchi bug/glitch). Insieme a certe meccaniche un po' troppo rigide... cioé boh. Non riesco. :stordita:
HadesSaint
10-06-2022, 13:50
mm per 10 euro lo provo un po vediamo...sperando che non ci vogliono altri euro per giocarci :)
capitan_crasy
10-06-2022, 15:03
La cosa che mi da fastidio di Fallout 76 é la grafica.. mi urta proprio (tralasciando i parecchi bug/glitch). Insieme a certe meccaniche un po' troppo rigide... cioé boh. Non riesco. :stordita:
Per me succede con Skyrim che dopo troppe ore con Fallout 4 / 76 lo trovo di un vecchio e rigido inaccettabile...
mm per 10 euro lo provo un po vediamo...sperando che non ci vogliono altri euro per giocarci :)
Tutte le espansioni di FO76 sono gratuite, c'è solo un abbonamento totalmente facoltativo chiamato Fallout 1st e ti costa €14.99 al mese...
In pratica ti danno skill estetiche e altre inutilità, un boost sull'esperienza, la possibilità di creare sessioni private e una seconda stage che ti consente di depositare i materiali senza contare il peso (bastardi:rolleyes: )...
HadesSaint
10-06-2022, 15:13
Per me succede con Skyrim che dopo troppe ore con Fallout 4 / 76 lo trovo di un vecchio e rigido inaccettabile...
Tutte le espansioni di FO76 sono gratuite, c'è solo un abbonamento totalmente facoltativo chiamato Fallout 1st e ti costa €14.99 al mese...
In pratica ti danno skill estetiche e altre inutilità, un boost sull'esperienza, la possibilità di creare sessioni private e una seconda stage che ti consente di depositare i materiali senza contare il peso (bastardi:rolleyes: )...
si si preso a 10 euro e ora vedremo un po...passare da wow a new world e ora FL ha un salto...:) grazie per l'info 68GB di gioco sicuramente mi occupera un bel po
capitan_crasy
10-06-2022, 17:57
si si preso a 10 euro e ora vedremo un po...passare da wow a new world e ora FL ha un salto...:) grazie per l'info 68GB di gioco sicuramente mi occupera un bel po
Se vuoi vieni a trovarmi in game; il mio nick è lo stesso del forum...;)
HadesSaint
10-06-2022, 22:17
Se vuoi vieni a trovarmi in game; il mio nick è lo stesso del forum...;)
non so su che server sono e come si faccia a vedere chi c e..finora non ho incontrato nessuno
edit ti ho addato alla friend list
Jammed_Death
04-10-2022, 16:29
Ciao l'ho appena preso col prime gaming e nonostante una fttc 100mb che va molto bene sembra leggermente laggoso, sembra che perda frame per strada e anche l apparizione di oggetti e della grafica sembra lenta con un po' di Blur. È normale o c'è qualche opzione da smanettare per migliorare?
capitan_crasy
04-10-2022, 17:09
Ciao l'ho appena preso col prime gaming e nonostante una fttc 100mb che va molto bene sembra leggermente laggoso, sembra che perda frame per strada e anche l apparizione di oggetti e della grafica sembra lenta con un po' di Blur. È normale o c'è qualche opzione da smanettare per migliorare?
Per quanto riguarda l'ottimizzazione del gioco è uno dei peggiori mai messo in circolazione nella storia dei videogiochi;il livello tecnico del gioco invece... fa ancora più schifo, quindi non stupirti troppo di effetti burrosi o atrocità similari..:rolleyes:
Ci sono dei drop di frame rate mostruosi in quasi tutte le opzioni grafiche ma per fortuna solo in determinati luoghi...
In giro trovi delle guide per ottimizzare il file .ini purtroppo siamo fra il chiaro e scuro dato che le MOD non sono state "sbloccate" da bethesda...
Jammed_Death
04-10-2022, 17:11
Ah ok..speravo avessero sistemato visto che è in giro da un po
Provato regalato da prime gaming.
Una sola considerazione: perché?
Non perché l'hanno regalato, ma perché esiste.
Un gioco online con l'inventario e il gameplay di fallout. Al di là del fatto che a me pur essendo piaciuto FO4 (non mi ha fatto impazzire ma l'ho giocato) questo mi fa proprio schifo, ma non riesco proprio a concepire il senso di questo gioco. Mi sembra proprio una cosa senza senso.
EDIT: sapete se si può eliminare dal proprio account? :asd:
StylezZz`
20-10-2022, 20:13
Una sola considerazione: perché?
Non perché l'hanno regalato, ma perché esiste
È quello che mi sono chiesto anche io, 4 anni fa...nel frattempo attendiamo Fallout 5, ma perora sono troppo occupati con Skyrim nello spazio.
Sembra assurdo, non gli avrei dato manco il beneficio del dubbio, e invece a me sta piacendo. Certo ci sono dei bug come quello del servizio di windows da disabilitare (tastiera virtuale) per avere un buon framerate ma dopo è abbastanza giocabile. Certo grafica e animazioni sono rimaste quelle vecchie ma in un periodo come questo ti fa passare quelle 2-3 orette senza pensieri. L'unica cosa che mi da fastidio è la censura...perchè le teste non esplodono più in un gioco come fallout non lo capisco.
radeon_snorky
26-10-2022, 13:52
Sembra assurdo, non gli avrei dato manco il beneficio del dubbio, e invece a me sta piacendo. Certo ci sono dei bug come quello del servizio di windows da disabilitare (tastiera virtuale) per avere un buon framerate ma dopo è abbastanza giocabile. Certo grafica e animazioni sono rimaste quelle vecchie ma in un periodo come questo ti fa passare quelle 2-3 orette senza pensieri. L'unica cosa che mi da fastidio è la censura...perché le teste non esplodono più in un gioco come fallout non lo capisco.
tastiera virtuale?? non sa sapevo, puoi spiegarti? mai avuti cali (da ingiocabilità) ...con una 1060
a me le teste esplodono senza problemi... con la carta giusta.
l'ho un po' mollato dopo il pitt, vi avevo riposto grossissime aspettative ma mi ha lasciato l'amaro in bocca (non ho gradito il sistema d'accesso ma è pur vero che ci ho giocato poco)
avrei gradito che il pitt fosse una sorta di dlc alla Far Harbor, "nuova mappa fuori dalla mappa" per intenderci.
i tabelloni... simpatici! ma dopo averne completati un paio non mi paiono poi così "necessari" ma non sono un accaparratore...
l'ho ricominciato 3 volte dal day1, avrei preferito poter decidere io se seguire la storia originale o questa nuova col sovrintendente... insomma di sicuro non sarebbe stato possibile come gestione dei server ecc. ma la storyline secondo me ne ha risentito.
purtroppo per il prossimo fallout ci vorrà ancora troppo tempo :cry:
Ah adesso ci vuole il perk? vabbè.
Per il servizio di windows, in certi punti della mappa avevo cali anche a 10 fps, senza motivi apparenti. Ho trovato che basta disabilitare "Servizio tastiera virtuale e pannello per la grafia" ed effettivamente in quei punti dove avevo cali mostruosi la cosa si è risolta.
radeon_snorky
27-10-2022, 10:19
https://static.wikia.nocookie.net/fallout/images/2/22/Fo76_Bloody_Mess.png/revision/latest/scale-to-width-down/350?cb=20181203224629
son secoli che ho questa carta e a me teste e corpi esplodono che è una bellezza :D
Grafica è sicuramente datata ma credo che l'abbiano lasciata così per farlo girare bene pure sui vecchi PC.
Il gioco ora è migliorata rispetto agli inizi ci son un sacco di quest da fare, che potrebbero disorientar il giocatore neofita.
Eventi migliorati anche se potrebbero farne di più e senza far spendere soldi in tappi per spostamento.
Quello che trovo strano è che dopo anni non abbiano messo la possibilità di fare insediamenti dei giocatori, usando le risorse disponibili.
Magari la metteranno nel futuro.
Spedizioni nel PITT aprono la possibilità di fare viaggi nel futuro pure in altr posti, spero che ci pensino i programmatori.
Ciao, sono nell'intento di fare una missione secondaria "7 cose da fare". Devo fare foto a dei luoghi. Il problema è che quando faccio la foto non mi dice che la missione si è conclusa. In cosa sbaglio?
radeon_snorky
15-11-2022, 09:58
Ciao, sono nell'intento di fare una missione secondaria "7 cose da fare". Devo fare foto a dei luoghi. Il problema è che quando faccio la foto non mi dice che la missione si è conclusa. In cosa sbaglio?
se non ricordo male devi usare la fotocamera, forse stai facendo le foto in "modalità foto" ???
https://static.wikia.nocookie.net/fallout/images/2/22/Fo76_Bloody_Mess.png/revision/latest/scale-to-width-down/350?cb=20181203224629
son secoli che ho questa carta e a me teste e corpi esplodono che è una bellezza :D
Ciao non riesco a vedere la carta. Sto usando una bolt esplosiva ma forse ho sbagliato ad usare le perks? mi daresti una mano?
se non ricordo male devi usare la fotocamera, forse stai facendo le foto in "modalità foto" ???
Grazie ho risolto sbagliavo modalità
maxnaldo
04-01-2023, 18:51
ciao a tutti,
neofita qui, sto scaricando Fallout76 da Steam, che non avevo ancora comprato perchè non gradivo il multiplayer online rispetto al singleplayer di Fallout4. Stasera provo a giochicciarci un po'.
ora però era in offerta su Steam e leggevo in giro che si può anche giocare in solitaria senza troppe rotture di PvP e che è migliorato parecchio ed ora sembra essere un gran bel gioco. Vediamo un po' come va, proverò a giocarci più che altro per l'atmosfera che mi piace della serie Fallout, non sono un patito dei multiplayer online come dicevo, non ho tempo di fare lunghe sessioni in compagnia o di sorbirmi i bimbiminkia che ti vengono a trollare uccidendoti di continuo.
quindi male che vada ho buttato via 9.99€ su steam.
buon anno a tutti.
radeon_snorky
04-01-2023, 20:59
ciao a tutti,
neofita qui, sto scaricando Fallout76 da Steam, che non avevo ancora comprato perchè non gradivo il multiplayer online rispetto al singleplayer di Fallout4. Stasera provo a giochicciarci un po'.
ora però era in offerta su Steam e leggevo in giro che si può anche giocare in solitaria senza troppe rotture di PvP e che è migliorato parecchio ed ora sembra essere un gran bel gioco. Vediamo un po' come va, proverò a giocarci più che altro per l'atmosfera che mi piace della serie Fallout, non sono un patito dei multiplayer online come dicevo, non ho tempo di fare lunghe sessioni in compagnia o di sorbirmi i bimbiminkia che ti vengono a trollare uccidendoti di continuo.
quindi male che vada ho buttato via 9.99€ su steam.
buon anno a tutti.
nei primi livelli sei "immune" ai colpi degli altri utente e se non modifichi l'opzione pvp non avrai problemi nemmeno a livello 99999999
la storia è un po' cambiata rispetto all'inizio (c'è un personaggio che nella prima versione aveva lasciato degli "indizi") per il resto sono state aggiunte così tante cose che avrai tempo di scoprirle da solo (puoi giocare tranquillamente in solitaria il 99% dell'avventura e l'1% è solo la missione "finale" che volendo potresti anche non fare mai e che potresti fare anche da solo se hai la fortuna di trovare l'equipaggiamento giusto)
radeon_snorky
06-01-2025, 16:28
2 anni dall'ultimo messaggio...
qualcuno che mi possa dare dei consigli per i raid?
build per fucili automatici (e armi laser automatiche...)
una lista di perk per armatura (sono abituato a quella dei servizi segreti ma in inventario ho una hellcat)
e per le armi.... ditemi voi
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.