PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Fallout 76

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

bonusax
16-08-2018, 22:33
Ma cosa diavolo me ne faccio dei selfie e dei filtri nella visualizzazione del personaggio !!??!?!

Queste min***ate non le sopporto.

Preferivi potenziamenti e armi uniche?

Mamao
17-08-2018, 00:37
Non mi è chiara una cosa... Il sistema delle carte è puro rng? Posso avere carte utili e meno utili?

Neofreedom
17-08-2018, 06:50
A me nemmeno è chiara una cosa con ste carte. Mica sarà le carte tipo magic o quell'altra menata della blizzard ( heart of stone mi pare si chiami ) perché ste carte io le odio. E si .... sto calmo :D

ashan
17-08-2018, 07:01
Quindi, riassumendo, peggior fallout della storia? ( ammesso che si possa parlare ancora di fallout visti i continui stupri fatti da Bethesda )

razor820
17-08-2018, 07:48
Ma lasciate uscire il gioco prima di condannarlo a morte....
Che poi sono sicuro la maggior parte di chi lo critichera lo comprerà...

bonusax
17-08-2018, 07:54
Nessuna microtransazione tranne che per oggetti puramente estetici.

Sistema di carte per cui ad ogni level up il giocatore ne ottiene alcune, assegnando le quali il va a costruire la build in base alla sue preferenze.

Ma ripeto, NO MICROTRANSAZIONI che incidono sul gioco.

Prima di strapparci le vesti, attenderei di vedere

A: il gioco finito

B: le recensioni

Fino ad ora non ci sono state notizie preoccupanti, anche perché occorre ribadire che questo non è il nuovo fallout, ma un capitolo a parte online.

razor820
17-08-2018, 08:30
Quoto con bonusax...

Se il titolo si fosse chiamato Fallout 5 e sarebbe stato distribuito su Steam la maggior parte degli utenti avrebbero gridato al miracolo....

ashan
17-08-2018, 10:39
Beh oddio, sono già bastati i danni fatti da Bethesda da fallout 3 in poi per sperare che la smettessero di fare altri giochi sull' universo di fallout

Mamao
17-08-2018, 11:29
Si ovviamente è sempre giusto attendere la release per formulare un giudizio completo. L'unico mio dubbio era appunto il sistema delle carte. Ad esempio se io volessi fare un pg con una build stealth, ma uscissero solo carte per skill melee/trading sarei costretto ad usare quelle. O le carte escono in base ad un path che hai scelto?

bonusax
17-08-2018, 12:07
Si ovviamente è sempre giusto attendere la release per formulare un giudizio completo. L'unico mio dubbio era appunto il sistema delle carte. Ad esempio se io volessi fare un pg con una build stealth, ma uscissero solo carte per skill melee/trading sarei costretto ad usare quelle. O le carte escono in base ad un path che hai scelto?

Allora su questo punto anche io non ho ancora ben chiaro.

Però, se ho capito bene, funziona un po'come in warframe.
Ogni carta ha un valore numerico in base alla "qualità" della carta.
Il tuo pg ha a disposizione (credo vada in base al livello) un TOT di punti totali e ogni carta che inserirci nella build utilizza i punti relativi al suo valore.

Per esempio, a livello 5 ho un totale di 15 punti.

Ho 5 carte, una che da bonus precisione, una che bonus di 30% critico, una da più vita ecc ecc

Poniamo che quella che fa critico valga 6, quella della vita 5 .
Se volessi applicare queste due carte occupo 11 punti, quindi ne avrei solo più 4 disponibili.

Il metodo è molto carino, perché permette/obbliga a gestire la build attentamente e scegliere senza andare a caso.

Più o meno l'ho inteso così il sistema ;)

bigne88
17-08-2018, 12:10
Beh oddio, sono già bastati i danni fatti da Bethesda da fallout 3 in poi per sperare che la smettessero di fare altri giochi sull' universo di fallout

Di quali danni parli, per curiosita'?
Black Isle Studio e' morto nel 2002, dovresti fartene una ragione; sto ancora aspettando BG III.

randy88
17-08-2018, 12:32
Prima di strapparci le vesti, attenderei di vedere

A: il gioco finito

Concordo.

Già che abbiano detto che le microtransazioni non influiranno sulla forza di un PG, è già un buon 90% del lavoro fatto :D
Che la cosa più preoccupante in questi giochi sono i figli di papà che comprano il FatMan a livello 1. E invece a sto giro sucano...

Anche il sistema delle carte a me piace, un pò atipico, ma meglio cosi.

bonusax
17-08-2018, 13:13
Concordo.

Già che abbiano detto che le microtransazioni non influiranno sulla forza di un PG, è già un buon 90% del lavoro fatto :D
Che la cosa più preoccupante in questi giochi sono i figli di papà che comprano il FatMan a livello 1. E invece a sto giro sucano...

Anche il sistema delle carte a me piace, un pò atipico, ma meglio cosi.
Anche a me non dispiace questo sistema, credo renda decisamente più profondo la personalizzazione della build:)

Darkless
17-08-2018, 13:17
Di quali danni parli, per curiosita'?

Di quelli che iniziano nella schermata di installazione e finiscono col recycle.bin
Anche mio nonno è morto da anni ma non entra dalla porta un mentecatto vestito come lui a dirmi ciao nipote.

bigne88
17-08-2018, 14:20
Di quelli che iniziano nella schermata di installazione e finiscono col recycle.bin
Anche mio nonno è morto da anni ma non entra dalla porta un mentecatto vestito come lui a dirmi ciao nipote.

haha, molto divertente.
Tuttavia sarei curioso di approfondire perche' ho giocato tutti i capolavori della Black Isle Studio ma anche tutti quelli della Bethesda e debbo dire che mi hanno entusiasmato tutti.
Davvero non capisco il risentimento che avete verso la suddetta Bethesda; penso al fatto che nel 2002 usciva Icewindale 2 e Morrowind, 2 videogames che han fatto la storia degli RPG.
Poi che un RPG isometrico sia piu' coinvolgente di un RPG in stile FPS, ci sta.

bonusax
17-08-2018, 15:00
Mai capito anche io, ma va a gusti, c'è chi preferisce il punta e clicca e chi le avventure grafiche, io ho sempre apprezzato ogni loro gioco per la libertà e l'immersione nel mondo di gioco...:)

Mursey
17-08-2018, 15:15
Fino ad ora non ci sono state notizie preoccupanti, anche perché occorre ribadire che questo non è il nuovo fallout, ma un capitolo a parte online.

A me preoccupa il fatto che tutti i personaggi sono giocatori reali.
Senza un sistema di controllo e ordine diventa ingiocabile.

Devono aver pensato per forza a qualcosa, non può diventare come GTA Online.

traider
17-08-2018, 15:34
A me preoccupa il fatto che tutti i personaggi sono giocatori reali.
Senza un sistema di controllo e ordine diventa ingiocabile.

Infatti a me roderebbe un bel pò se si coalizzassero contro il mio accampamento per dire , io ho apprezzato i fallout anche per l'approccio mezzo stealth con il cecchino da km di distanza e prendendomi i miei tempi da rpg . Non fatelo diventare un fortnite per favore .

Darkless
17-08-2018, 15:37

infatti sarà peggio :asd:

djmatrix619
17-08-2018, 15:48
Infatti a me roderebbe un bel pò se si coalizzassero contro il mio accampamento per dire , io ho apprezzato i fallout anche per l'approccio mezzo stealth con il cecchino da km di distanza e prendendomi i miei tempi da rpg . Non fatelo diventare un fortnite per favore .

Non sará possibile, l'hanno giá chiarito mille volte...

Non si deve avere paura del PvP, siccome é stato stra-limitato.

bonusax
17-08-2018, 15:49

https://www.google.it/amp/s/amp.spaziogames.it/notizie/273469/fallout-76-pvp-risposta-al-griefing-e-un-sistema-di-taglie

Minimo per il pvp livello 5.

Se uccidi ripetutamente altri giocatori senza che ti abbiano sparato prima loro diventi un ricercato con unataglia molto lauta sulla sua testa (alla the division).

Inoltre se vengo ucciso da qualcuno e mi vendico, ho dei bonus in più come ricompensa.

bigne88
17-08-2018, 16:01
ma i buoni cari vecchi single players no eh?
Non e' che stanno raffazzonando questo RPG online laonde arginare il fenomeno del pirataggio?
Debbo ammettere tuttavia che il gameplay che sta dietro il sistema di lancio di ordigni nucleari sembra piuttosto intrigante e quello richiede sicuramente il coinvolgimento di piu' giocatori.

razor820
17-08-2018, 17:17
Io non capisco la presenza di "haters" in questo topic che non hanno fatto altro che disprezzare continuamente il gioco.. Ho capito che non piace ad alcuni, ma se a me non piace un gioco non vado a bombardarlo di insulti, anzi non ci vado proprio nel topic....

capitan_crasy
17-08-2018, 18:57
https://www.google.it/amp/s/amp.spaziogames.it/notizie/273469/fallout-76-pvp-risposta-al-griefing-e-un-sistema-di-taglie

Minimo per il pvp livello 5.

Se uccidi ripetutamente altri giocatori senza che ti abbiano sparato prima loro diventi un ricercato con unataglia molto lauta sulla sua testa (alla the division).

Inoltre se vengo ucciso da qualcuno e mi vendico, ho dei bonus in più come ricompensa.

Peccato che in The Division sta cosa NON funziona per un cavolo, anzi ci sono gruppi di trolloni specializzati che scappano per tutta la mappa e gli altri agenti che gli inseguono come certi animali che hanno la carota davanti agli occhi senza mai raggiungerla...:asd:
Se non c'è un vero e proprio BAM di certi giocatori tossici si rischia veramente di rovinare l'esperienza di gioco (che secondo me sarà dura da mandare giù già così per un classico Fallout made in Bethesda), soprattutto al lancio...

capitan_crasy
17-08-2018, 20:08
Perche Gabe Newell è brutto e cattivo...:asd:

Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-non-un-esclusiva-bethesda-net-arrivera-anche-sul-microsoft-store-340573.html)

djmatrix619
17-08-2018, 21:07
Io non capisco la presenza di "haters"

Haters, persone non appagate dalla vita reale, che si riversano sul web criticando tutto e tutti per sentirsi soddisfatti.

Ora sai perché lo fanno.

bonusax
17-08-2018, 21:42
Peccato che in The Division sta cosa NON funziona per un cavolo, anzi ci sono gruppi di trolloni specializzati che scappano per tutta la mappa e gli altri agenti che gli inseguono come certi animali che hanno la carota davanti agli occhi senza mai raggiungerla...:asd:
Se non c'è un vero e proprio BAM di certi giocatori tossici si rischia veramente di rovinare l'esperienza di gioco (che secondo me sarà dura da mandare giù già così per un classico Fallout made in Bethesda), soprattutto al lancio...

Su si è vero, ma credo avendo server a numero chiuso ed una mappa enorme, non sarà come in the division:D

O almeno spero!

bigne88
18-08-2018, 00:01
Haters, persone non appagate dalla vita reale, che si riversano sul web criticando tutto e tutti per sentirsi soddisfatti.

Ora sai perché lo fanno.

Naaa, non mi pare il caso. Son più giocatori di vecchia data fedeli al modello, effettivamente eccelso, della black isle studio e che non sanno apprezzare la diversa linea bethesda.
Ci sta.
Esiste, come baldur's gate, un'edizione enhanced di Fallout 1 e 2?

djmatrix619
18-08-2018, 01:07
Naaa, non mi pare il caso. Son più giocatori di vecchia data fedeli al modello, effettivamente eccelso, della black isle studio e che non sanno apprezzare la diversa linea bethesda.
Ci sta.

E no.
Gli utenti a cui ti riferisci tu, restano su quei giochi e al limite si informano su quali altri giochi ricalchino il gameplay di quei giochi vecchio stampo, ignorando quelli che invece amano altri tipi di giochi.

L'hater (a.k.a. utente non appagato dalla vita reale) é frustrato. Lui sa che il gioco in questione non é di suo gradimento, ma entra comunque nella discussione, perché deve farlo sapere a tutti, e ne inventa di ogni tipo per dire che quel gioco é una vera schifezza.

La differenza é enorme.

razor820
18-08-2018, 08:13
Ci sta.
Esiste, come baldur's gate, un'edizione enhanced di Fallout 1 e 2?Ci sta fino ad un certo punto.. Visto che questa linea é cambiata circa 10 anni fa e non 1 anno fa

T_zi
18-08-2018, 09:11
Io non capisco la presenza di "haters" in questo topic che non hanno fatto altro che disprezzare continuamente il gioco.. Ho capito che non piace ad alcuni, ma se a me non piace un gioco non vado a bombardarlo di insulti, anzi non ci vado proprio nel topic....

Credo che se il gioco non facesse parte del nuovo corso di un franchise amatissimo, rilevato da un'altra software house e stravolto, nessuno se non gli interessati frequenterebbe il thread. In linea di massima hai ragione, ma per fallout si é visto che a livello ruolistico una sh diversa puó ancora dire la sua nonostante l'impostazione 3d, il tempo reale, il vats etc. (new Vegas.)
Fallout 76 é del tutto diverso dal resto perché di fatto é un esperimento per testare varie modifiche, come l'online pve/pvp, il vats ulteriormente semplificato...

Darkless
18-08-2018, 10:58

No ma ci sono mod per aumentare la risoluzione originale.

Fallout 76 é del tutto diverso dal resto perché di fatto é un esperimento per testare varie modifiche, come l'online pve/pvp, il vats ulteriormente semplificato...

Più che altro è un esperimento per vedere come e quanto spennare la propria fanbase mettendo insieme un carrozzone online con il minimo sforzo riciclando per l'ennesima volta un engine vetusto e meccaniche che con l'online fanno a pugni (e non riescono nemmeno a spiegare chiaramente perché ci sono ma non ci sono, cioè ci sono ma sono diverse, però sono loro come fossero uguali) e mettendo a pagamento via DLC cose che normalmente farebbero gratis i modder. Però se hai culo col preorder ti regalano la beta.
Ea$y money in poche parole. Un format purtroppo sempre più diffuso fra le major che mette a rischio lato consumatore l'intero settore videoludico.

Mamao
18-08-2018, 12:32
Sarà disponibile anche su windows store :D

djmatrix619
18-08-2018, 12:37
Sarà disponibile anche su windows store :D

Si, é stato detto prima.

Non c'é limite al peggio.. oltre il danno la beffa.:fagiano:

Mursey
19-08-2018, 17:34
Più che altro è un esperimento per vedere come e quanto spennare la propria fanbase mettendo insieme un carrozzone online con il minimo sforzo riciclando per l'ennesima volta un engine vetusto e meccaniche che con l'online fanno a pugni (e non riescono nemmeno a spiegare chiaramente perché ci sono ma non ci sono, cioè ci sono ma sono diverse, però sono loro come fossero uguali) e mettendo a pagamento via DLC cose che normalmente farebbero gratis i modder. Però se hai culo col preorder ti regalano la beta.
Ea$y money in poche parole. Un format purtroppo sempre più diffuso fra le major che mette a rischio lato consumatore l'intero settore videoludico.

Parole sante.

Ma resto comunque molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori e, se sarà giocabile, lo acquisterò con piacere.

capitan_crasy
20-08-2018, 00:35
Fallout 76 rimane un esclusiva Bethesda.net!

Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-non-un-esclusiva-bethesda-net-arrivera-anche-sul-microsoft-store-340573.html)

capitan_crasy
21-08-2018, 18:32
COMUNISTI!!!:D

Clicca qui... (https://youtu.be/x2cEDpGVPlk)

bigne88
23-08-2018, 14:03
COMUNISTI!!!:D

Clicca qui... (https://youtu.be/x2cEDpGVPlk)

hahaha, ilcapitalismo allontana il rischio di diventare comunisti.

capitan_crasy
27-08-2018, 23:07
Clicca qui... (https://www.rpgitalia.net/fallout/158097-fallout-76-non-sara-mai-un-gioco-offline/)

GoFoxes
28-08-2018, 08:21
Clicca qui... (https://www.rpgitalia.net/fallout/158097-fallout-76-non-sara-mai-un-gioco-offline/)

Quindi online obbligatorio?
Male, l'ho pure staccato da NMS al quinto giocatore entrato nella mia partita di cui il gioco mi informava le azioni, e di cui mi fregava nulla :asd: per fortuna l'online lì p2p e non server based.

Va bè che essendo una beta, aspetterò un bel po' prima di prendere F76, se mai lo prenderò. M'attira, ma alla fin fine sempre un Fallout 4 online è.

capitan_crasy
29-08-2018, 23:54
Clicca qui... (https://www.rpgitalia.net/fallout/158155-fallout-76-gameplay-molto-simile-a-fallout-4/)

Mursey
30-08-2018, 08:29
Clicca qui... (https://www.rpgitalia.net/fallout/158155-fallout-76-gameplay-molto-simile-a-fallout-4/)

Utilissimi i tuoi link ma puoi scrivere il titolo di cosa linki ?
In questo caso è Fallout 76 gameplay molto simile a fallout 4, così uno clicca solo se interessato alla notizia ;)

capitan_crasy
30-08-2018, 10:43
Utilissimi i tuoi link ma puoi scrivere il titolo di cosa linki ?
In questo caso è Fallout 76 gameplay molto simile a fallout 4, così uno clicca solo se interessato alla notizia ;)

:confused:
Guarda che il titolo sui link lo metto sempre...

http://www.xtremeshack.com/images/6Muz0c.jpg

Neofreedom
30-08-2018, 11:00

Infatti :)

E grazie comunque per i continui link a prescindere :)

capitan_crasy
30-08-2018, 11:30
Infatti :)

E grazie comunque per i continui link a prescindere :)

non c'è di che...;)

bigne88
30-08-2018, 11:36
Quindi online obbligatorio?
Male, l'ho pure staccato da NMS al quinto giocatore entrato nella mia partita di cui il gioco mi informava le azioni, e di cui mi fregava nulla :asd: per fortuna l'online lì p2p e non server based.

Va bè che essendo una beta, aspetterò un bel po' prima di prendere F76, se mai lo prenderò. M'attira, ma alla fin fine sempre un Fallout 4 online è.

Esattamente! Anche a me attira, ma sta cosa dell'online obbligatorio mi puzza enormemente.

bonusax
30-08-2018, 13:01
Il gioco è così, prendere o lasciare.:D
Molto bello il rischio di essere uccisi da qualcuno, crea una sensazione di pericolo e ansia che il pve non mi fa percepire con le stessa intensità.

Spero solo

nickname88
30-08-2018, 20:11
altre news a riguardo ?

Mursey
31-08-2018, 08:36

Perdonami :doh:
Quella sezione del post mi sfugge sempre.

Come non detto allora, ottimo lavoro come sempre. :D

Spider-Mans
01-09-2018, 07:10
Il gioco è così, prendere o lasciare.:D
Molto bello il rischio di essere uccisi da qualcuno, crea una sensazione di pericolo e ansia che il pve non mi fa percepire con le stessa intensità.

Spero solo

si una brezza indescrivibile quando creperai per un nutelloso magari con aimhack o altri bazzecoli da provetto cheaters.... mentre ti eri fatto km a piedi per i fatti tuoi per qualche obiettivo...e ti tocca rifare tutto...:asd:

tutto vostro...scannatevi in allegria :asd:

Darkless
01-09-2018, 07:30
L'umanità non è ancora pronta per il gioco online

T_zi
01-09-2018, 07:51

Più che altro il bello del gioco online é la libertà di azione e ragionamento che una IA non puó avere. A meno di team kill per me é tutto lecito.

Spider-Mans
01-09-2018, 07:51

https://i.gifer.com/WgDp.gif

razor820
01-09-2018, 08:46
si una brezza indescrivibile quando creperai per un nutelloso magari con aimhack o altri bazzecoli da provetto cheaters.... mentre ti eri fatto km a piedi per i fatti tuoi per qualche obiettivo...e ti tocca rifare tutto...:asd:

tutto vostro...scannatevi in allegria :asd:Ma almeno ti sei fatto solo km.. In altri giochi quando ti uccidono perdi il lavoro di giorni equipaggiamento armi e tutto...

razor820
02-09-2018, 21:29
Ma la beta per chi preordina ha già una data?

capitan_crasy
05-09-2018, 17:13
Clicca qui... (https://youtu.be/rM3Uu_V5VFg)

bonusax
05-09-2018, 19:32

tutto vostro...scannatevi in allegria :asd:

Ehm, a me piace! ! Così si evita di girare in un mondo pericoloso come si fa nei giochi in single dove saltelli in mezzo alla strada tanto mal che vada metti in pausa e abbassi il livello di difficoltà. C'è più tensione, più ansia, non si fa alla Rambo ma magari prima di entrare in una città ci si ferma e si guarda da lontano con un binocolo per capire se ci sia qualcuno, studiando dove passare e quali coperture poter utilizzare.

A me piace giocare sapendo di rischiare, se mi ammazzano ritorno e cerco vendetta:D

il divino
05-09-2018, 19:50
Ma la beta sara` disponibile solo con il preorder?

capitan_crasy
05-09-2018, 20:11
Ma la beta sara` disponibile solo con il preorder?

Si e comunque non tutti potranno provarlo...

capitan_crasy
05-09-2018, 21:30
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/nonostante-sia-always-online-fallout-76-avra-una-corposa-longeva-campagna-single-player-342604.html)

radeon_snorky
06-09-2018, 08:31
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/nonostante-sia-always-online-fallout-76-avra-una-corposa-longeva-campagna-single-player-342604.html)
chissà se sarà come avere due giochi in uno o mixeranno le due cose... la curiosità c'è... ovviamente l'amaro in bocca rimane visto che SEMBRA non esser cambiato molto nel motore grafico

capitan_crasy
10-09-2018, 18:50
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/09/10/fallout-76-ecco-come-saranno-le-missioni-evento/)

capitan_crasy
14-09-2018, 17:44
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-beta-iniziera-prossimo-8-ottobre-343649.html)

capitan_crasy
14-09-2018, 17:47
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-09-14-news-videogiochi-fallout-76-ci-saranno-microtransazioni-solo-per-gli-oggetti-cosmetici)

Fallout 76: secondo Pete Hines il gioco sarà "infinito"!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/09/14/fallout-76-secondo-pete-hines-il-gioco-sara-infinito/)

Mamao
17-09-2018, 16:21
qualcuno sa se la beta sarà coperta da NDA?

djmatrix619
17-09-2018, 16:29

Non credo proprio sará coperta da NDA, data la mole di giocatori che ci sará.

dany4president
17-09-2018, 16:50

Qui (https://fallout.bethesda.net/faq) trovi le principali FAQ riguardanti la beta. Una delle ultime chiarisce che NON ci sarà NDA.

capitan_crasy
19-09-2018, 10:06
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-eterno-svolta-multiplayer-online-bethesda.html?piattaforma=pc)

capitan_crasy
19-09-2018, 19:49
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-nuovi-dettagli-punti-esperienza-squadra.html?piattaforma=pc)

capitan_crasy
21-09-2018, 19:59
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-mappa-gioco-chiamata-appalachia-344497.html)

capitan_crasy
21-09-2018, 20:07
Clicca qui... (https://www.spaziogames.it/in-fallout-76-saremo-noi-a-decidere-il-prezzo-della-nostra-merce/)

capitan_crasy
24-09-2018, 09:43
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-pete-hines-svela-esistenza-una-fase-pre-beta-ad-ingresso-casuale-344653.html)

djmatrix619
24-09-2018, 09:50
Stanno provando di tutto per aumentare le vendite, questo mi preoccupa. :asd:

radeon_snorky
25-09-2018, 14:10
Stanno provando di tutto per aumentare le vendite, questo mi preoccupa. :asd:

non sono un estimatore di fallout di lunga data.... ho iniziato con FO4 ma mi ha preso subito... secondo me stanno realizzando un prodotto molto interessante! ovviamente non è per quei ragazzini fissati a fortnite

djmatrix619
25-09-2018, 14:19
non sono un estimatore di fallout di lunga data.... ho iniziato con FO4 ma mi ha preso subito... secondo me stanno realizzando un prodotto molto interessante! ovviamente non è per quei ragazzini fissati a fortnite

Fortnite non c'entra nulla con Fallout 76, non hanno nulla in comune.

Comunque curioso di provare la beta, che dovrebbe iniziare credo in meno di un mese. Lí si saprá sicuramente di piú sul se ne varrá o meno la pena.. :)

radeon_snorky
25-09-2018, 15:10
Fortnite non c'entra nulla con Fallout 76, non hanno nulla in comune.

Comunque curioso di provare la beta, che dovrebbe iniziare credo in meno di un mese. Lí si saprá sicuramente di piú sul se ne varrá o meno la pena.. :)

Ovviamente!!!! Dicevo... Che la massa s'è fissata su giochi del genere, quindi fallout ha un mercato più ristretto, già lo avevo prima, figurati adesso

capitan_crasy
25-09-2018, 15:57
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-primi-dettagli-sulla-beta-potrebbero-arrivare-questa-settimana-344823.html)

capitan_crasy
26-09-2018, 21:21
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-momento-non-sono-piani-per-supporto-cross-play-345107.html)

djmatrix619
27-09-2018, 15:48
Fallout 76 - Official Game Intro Cinematic

> > > https://www.youtube.com/watch?v=sYmTMivqBW0

capitan_crasy
27-09-2018, 17:00
Fallout 76 - Official Game Intro Cinematic

> > > https://www.youtube.com/watch?v=sYmTMivqBW0

Come mi girano che non sia un fallout "classico"...:muro:

djmatrix619
27-09-2018, 17:16
Come mi girano che non sia un fallout "classico"...:muro:

Ehh.. a chi lo dici. :rolleyes:

dany4president
27-09-2018, 18:03
Date ufficiali della B.E.T.A.:

- 23 Ottobre: XONE

- 30 Ottobre: PC, PS4

Requisiti di spazio di archiviazione: 45 GB circa.

Fonte: Bethesda FAQ (https://fallout.bethesda.net/faq)

capitan_crasy
28-09-2018, 16:57
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/09/28/fallout-76-bethesda-invita-utenti-rompere-beta/)

razor820
30-09-2018, 09:00
Io alla fine ho deciso di preordinarlo, visto che in alcuni siti si trovava a circa 34 euri, e sono per certo che più si avvicinerà il giorno della beta più il prezzo salirà.

Non ho capito bene una cosa.. Dopo il preordine bisogna riscattare la beta o già in automatico quando verrà il giorno sarà scaricata?

radeon_snorky
30-09-2018, 12:57
Io alla fine ho deciso di preordinarlo, visto che in alcuni siti si trovava a circa 34 euri, e sono per certo che più si avvicinerà il giorno della beta più il prezzo salirà.

Non ho capito bene una cosa.. Dopo il preordine bisogna riscattare la beta o già in automatico quando verrà il giorno sarà scaricata?dove lo hai trovato?

razor820
30-09-2018, 13:16
dove lo hai trovato?Il regolamento me lo vieta di dirlo :D
Se fai una ricerca su Google lo trovi. Ed é abbastanza affidabile

radeon_snorky
30-09-2018, 15:10
Il regolamento me lo vieta di dirlo :D
Se fai una ricerca su Google lo trovi. Ed é abbastanza affidabilescusa, dimenticavo! :)

Ziosilvio
30-09-2018, 21:08

Non ho capito bene una cosa.. Dopo il preordine bisogna riscattare la beta o già in automatico quando verrà il giorno sarà scaricata?
Il regolamento me lo vieta di dirlo :D
Se fai una ricerca su Google lo trovi. Ed é abbastanza affidabile
Il regolamento vieta anche di far intendere che il sito che non puoi dire non è considerato legittimo su questo forum.
E il buon senso dovrebbe dirti che cercare di prendere in giro lo staff non è una buona idea.
Pensaci su, questi sette giorni.

radeon_snorky
30-09-2018, 21:58
Non era mia intenzione creare questa situazione! Mi scuso con i moderatori e con l'utente

capitan_crasy
02-10-2018, 12:39
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/02/fallout-76-tra-pochi-giorni-spunteranno-rete-oltre-400-ore-di-gameplay/)

djmatrix619
02-10-2018, 12:41
Se non altro, tra video gameplay e beta, avremo la possibilitá di farci un idea piuttosto precisa di che tipo di gioco sará Fallout 76.
Non sará un acquisto a scatola chiusa, ecco. Ottimo. :)

radeon_snorky
02-10-2018, 13:29
Se non altro, tra video gameplay e beta, avremo la possibilitá di farci un idea piuttosto precisa di che tipo di gioco sará Fallout 76.
Non sará un acquisto a scatola chiusa, ecco. Ottimo. :)

già!

capitan_crasy
03-10-2018, 15:18
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-aggiornato-su-base-settimanale.html?piattaforma=pc)

capitan_crasy
04-10-2018, 11:08
Requisiti minimi

GPU: Nvidia GTX 780Ti / AMD R9 290X
CPU: i5-2500K / FX-9590
RAM: 8GB
Hard Disk: 50GB

Requisiti raccomandati

GPU: Nvidia GTX 1060 / AMD RX 580
CPU: i5-4950 / Ryzen 3 1200x

Componenti a caso...:doh:

Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-requisiti-pc-uscita-beta-come-accedere.html?piattaforma=pc)

Psycho91-1
04-10-2018, 11:41
Sono tra i minimi per gpu e raccomandati (quasi) per cpu :asd: non ci riescono a fare requisiti sensati oh :muro:

radeon_snorky
04-10-2018, 11:47
Sono tra i minimi per gpu e raccomandati (quasi) per cpu :asd: non ci riescono a fare requisiti sensati oh :muro:

Hahahah è arrivato il momento di pensionare la mia 680 :D

djmatrix619
04-10-2018, 11:52
Beh, calcolando che sará un gioco multiplayer, sotto engine Bethesda, io non mi stupirei che bastasse quasi un'integrata! :D haha

Scherzi a parte, se F4 vi gira bene, non upgradate per questo titolo, non credo sará piú pesante, ANZI!

nickname88
04-10-2018, 12:33
Beh, calcolando che sará un gioco multiplayer, sotto engine Bethesda, io non mi stupirei che bastasse quasi un'integrata! :D haha

Scherzi a parte, se F4 vi gira bene, non upgradate per questo titolo, non credo sará piú pesante, ANZI!
Per quale motivo non dovrebbe essere pesante ? Il fatto che il motore di F4 girasse bene non vuol dire che con l'introduzione dei nuovi effetti possa pesare molto di più.

F4 inoltre venne aggiornato con le texture ad alta definizione e nuovi effetti fisici a un anno dall'uscita ed era già ben più pesante. Detto questo non sembrerebbe essere così pesante ma da quì a fare paragoni col vecchio F4 ce ne passa.

radeon_snorky
04-10-2018, 13:09
Per quale motivo non dovrebbe essere pesante ? Il fatto che il motore di F4 girasse bene non vuol dire che con l'introduzione dei nuovi effetti possa pesare molto di più.

F4 inoltre venne aggiornato con le texture ad alta definizione e nuovi effetti fisici a un anno dall'uscita ed era già ben più pesante. Detto questo non sembrerebbe essere così pesante ma da quì a fare paragoni col vecchio F4 ce ne passa.
beh, intanto cerco chi vende una 1080.... :P

Psycho91-1
04-10-2018, 13:22
In ogni caso ragazzi i requisiti sono scritti in maniera ridicola :D

dany4president
04-10-2018, 13:29
Requisiti minimi

GPU: Nvidia GTX 780Ti / AMD R9 290X
CPU: i5-2500K / FX-9590

Requisiti raccomandati

GPU: Nvidia GTX 1060 / AMD RX 580
CPU: i5-4950 / Ryzen 3 1200x

Componenti a caso...:doh:

Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-requisiti-pc-uscita-beta-come-accedere.html?piattaforma=pc)

Sottolineo che non sono ufficiali, sono solo ipotesi di una testata da cui Multiplayer ha preso spunto.

razor820
08-10-2018, 08:54

Scherzi a parte, se F4 vi gira bene, non upgradate per questo titolo, non credo sará piú pesante, ANZI!Se non era pesante Fallout 4 ai tempi che uscì che su consolle in certi frangenti arrivava a 10fps vorrei sapere qual é il gioco veramente pesante :D

djmatrix619
08-10-2018, 09:31

Perché penso che lo alleggeriranno per la massa, per renderlo piú stabile, essendo un gioco multiplayer (e avere meno casini coi server).

F4 aveva giá i suoi problemi di ottimizzazione, pur andando benino fuori da certe situazioni. Se fanno una cosa simile (quindi uguale a F4), col nuovo Fallout, si rovinano..

Concludendo, questo é quello che penso io, non servirá una scheda piú potente di una 1070GTX per farlo girare bene a 1080p / 60FPS con buoni o massimi dettagli.

I fallout non hanno mai realmente stupito per la grafica, vi ricordo (senza mod). Il che é un peccato. É tutta una questione di ottimizzazione... che in un gioco multiplayer dovrebbe essere la prioritá, ma dovrebbe... :asd:

razor820
08-10-2018, 09:39
Si ma quando si parla di un mondo immenso di circa 3 anni fa il comparto grafico non era male. Altrimenti ci sarebbero voluti almeno 100gb..

A mio avviso la componente multiplayer incide poco in questo gioco, visto che la mappa é enorme e difficilmente vedremo più di 3 giocatori nello stessa zona

X360X
08-10-2018, 14:03
Se non era pesante Fallout 4 ai tempi che uscì che su consolle in certi frangenti arrivava a 10fps vorrei sapere qual é il gioco veramente pesante :D

Girava benissimo su una 7850 da 2GB in fullhd, e c'era un'opzione in particolare esageratamente pesante che abbassavi quella e andava bene.

Poi come girava su console non lo so, pure con skyrim non è che su console non abbiano fatto danni, non è che non ci credo...ma non prendetelo come riferimento (gli stessi requisiti lasciano il tempo che trovano)

Per me potrebbe essere più pesante ma non penso tanto di più, non mi spaventerei prima del tempo

razor820
08-10-2018, 14:27
Parliamo sempre di un gioco di quasi 4 anni fa.. con una 2gb in fhd con qualche dettaglio in meno giravano quasi tutti i giochi in 60fps...

dany4president
08-10-2018, 16:43
Girava benissimo su una 7850 da 2GB in fullhd, e c'era un'opzione in particolare esageratamente pesante che abbassavi quella e andava bene.

Poi come girava su console non lo so, pure con skyrim non è che su console non abbiano fatto danni, non è che non ci credo...ma non prendetelo come riferimento (gli stessi requisiti lasciano il tempo che trovano)

Per me potrebbe essere più pesante ma non penso tanto di più, non mi spaventerei prima del tempo

Shadow distance, mannaggia a lei :muro:

djmatrix619
08-10-2018, 16:58
Shadow distance, mannaggia a lei :muro:

No, era la qualitá dei Godrays.
Abbassati quelli, il gioco guadagnava un mare di fps.

Che poi mi é sembrato che alla fine, é stato risolto questo problema. Almeno cosí é parso a me. :)

Psycho91-1
08-10-2018, 18:20
Stanno parlando nei recentissimi provati, di un titolo tecnicamente sottotono. Insomma potrebbe essere una leggera evoluzione di Fallout 4, da cui dicono tutti che praticamente ricicla il tutto.

capitan_crasy
08-10-2018, 19:10
FALLOUT 76 - A Sneak Peek at Combat, PvP, and Other Things!
Clicca qui... (https://youtu.be/kL37bdn6X2g)

50 Minutes Of Fallout 76 Gameplay In 4K
Clicca qui... (https://youtu.be/wjl_9Sl0wBk)

djmatrix619
08-10-2018, 19:34
Piú o meno é come me lo immaginavo.

Sembra un espansione di Fallout 4, veramente TROPPO simile.. non so. :stordita:

razor820
09-10-2018, 08:47
Cmq ricordo che quella versione é stata fatta su Xbox, con evidenti problemi di prestazioni dovuti forse anche delle limitazioni della consolle.stessa. vedremo sul pc.

Certo i modelli poligonali rimangano invariati del precedente capitolo, ma nel complesso la grafica la vedo più pulita e dettagliata

djmatrix619
09-10-2018, 10:07
Cmq ricordo che quella versione é stata fatta su Xbox, con evidenti problemi di prestazioni dovuti forse anche delle limitazioni della consolle.stessa. vedremo sul pc.

Certo i modelli poligonali rimangano invariati del precedente capitolo, ma nel complesso la grafica la vedo più pulita e dettagliata

Non parlo di design, o di qualitá grafica.

Gli asset, parecchi assett sono gli stessi, riciclati da Fallout 4. Se osservate un video di F4 e poi subito dopo questo, ne usciranno a bizzeffe di similitudini.

Io ho giocato quasi 400 ore a Fallout 4 in totale. Se dovessi prendere anche questo, mi scoccerebbe vedere sempre le cose sparse in modo diverso.. sarebbe un deja vú potente.

Tralasciando la mia opinione comunque, sul web purtroppo (ma un po' come sempre su ogni gioco, se anche dobbiamo dire la veritá), il malcontento é alle stelle, forte é la delusione dopo questi video e i dislike fioccano sotto i video.

Di sicuro parecchi di questi lo preordineranno comunque, ma non possiamo dire che il lancio sará rose e fiori ahimé.. se la sono giocata male. Spero facciano qualcosa.

Io al momento sono ancora indeciso al 50% se prenderlo o meno.. meh.

GoFoxes
09-10-2018, 11:04
Mah, mai capita sta cosa. Sarà un gioco diverso come impostazione, se gli asset sono gli stessi di F4 chissene. Ci sono giochi in cui mi basta variare in po' il gameplay, anche imponendomi restrizioni, che mi sembrano giochi diversi.

CoD è lo stesso gioco da 10 anni, cambiano però sempre gli asset. Meglio Fallout 76 a questo punto.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Psycho91-1
09-10-2018, 11:16
Sarà un gioco bello e divertente, quello che volete. Ma mi pare evidente l'intenzione di fare un TES Online, versione Fallout con tutti i cambiamenti ed innovazioni del caso, cavalcando l'onda del multiplayer, del mondo online persistente, del PVE, che Destiny ha fatto esplodere ancor di più sulle console (dopo ovviamente molti altri titoli).

Quindi se poi vedi pure gli stessi assets, non viene certo ben accolto.
Come al solito comunque abbaiare forte non significa abbaiare numerosi. E su internet si abbaia comunque tanto anche quando si parla di gioconi eh...
A me il prodotto non interessa più di tanto comunque, anche se lo seguo e non escludo di esserne convinto poi.

The Void
09-10-2018, 11:36
Piú o meno é come me lo immaginavo.

Sembra un espansione di Fallout 4, veramente TROPPO simile.. non so. :stordita:

Non ho la beta ma da quel che ho visto F76 ha come ambientazione un misto tra F4 post bellico(rottami, società collassata) con la flora del prebellico. Se in F4 era praticamente tutto desertico qui troviamo gli assets degli alberi e del terreno del prologo prima dell'esplosione atomica. Per averlo in quel modo ci ho messo le mod, questo avrà erba e alberi senza mod. :D

Ma i difetti storici ci sono anche in questo gioco online, siamo nel 2018 e l'erba ho visto che appare dal nulla a 30-40 metri di distanza, veramente brtutta come cosa. Considerato che con Assassin's Creed Origin usando l'aquila Senu in volo potevamo vedere l'erba praticamente da centinaia di metri è ridicola come cosa. Anche l'aspetto estetico vuole la sua parte. Ok che in un gioco online non è necessario avere textures ultra definite, ma almeno l'erba nel 2018 evitate di farmela spawnare dal nulla a distanze ridicole.

djmatrix619
09-10-2018, 11:41
Non ho la beta ma da quel che ho visto F76 ha come ambientazione un misto tra F4 post bellico(rottami, società collassata) con la flora del prebellico. Se in F4 era praticamente tutto desertico qui troviamo gli assets degli alberi e del terreno del prologo prima dell'esplosione atomica. Per averlo in quel modo ci ho messo le mod, questo avrà erba e alberi senza mod. :D

Ma i difetti storici ci sono anche in questo gioco online, siamo nel 2018 e l'erba ho visto che appare dal nulla a 30-40 metri di distanza, veramente brtutta come cosa. Considerato che con Assassin's Creed Origin usando l'aquila Senu in volo potevamo vedere l'erba praticamente da centinaia di metri è ridicola come cosa. Anche l'aspetto estetico vuole la sua parte. Ok che in un gioco online non è necessario avere textures ultra definite, ma almeno l'erba nel 2018 evitate di farmela spawnare dal nulla a distanze ridicole.

Spezzando una sola lancia verso il gioco, ricordo che la versione nel video linkato dal buon capitano é XBOX, che é feccia pura. Tutti noi dovremmo sperare che su PC sia ovviamente passi avanti.

capitan_crasy
09-10-2018, 11:46
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-mod-pete-hines-spiega-come-funzionano-quando-arriveranno-346693.html)

capitan_crasy
09-10-2018, 12:23
Non parlo di design, o di qualitá grafica.

Gli asset, parecchi assett sono gli stessi, riciclati da Fallout 4. Se osservate un video di F4 e poi subito dopo questo, ne usciranno a bizzeffe di similitudini.

Io ho giocato quasi 400 ore a Fallout 4 in totale. Se dovessi prendere anche questo, mi scoccerebbe vedere sempre le cose sparse in modo diverso.. sarebbe un deja vú potente.

Tralasciando la mia opinione comunque, sul web purtroppo (ma un po' come sempre su ogni gioco, se anche dobbiamo dire la veritá), il malcontento é alle stelle, forte é la delusione dopo questi video e i dislike fioccano sotto i video.

Di sicuro parecchi di questi lo preordineranno comunque, ma non possiamo dire che il lancio sará rose e fiori ahimé.. se la sono giocata male. Spero facciano qualcosa.

Io al momento sono ancora indeciso al 50% se prenderlo o meno.. meh.

Per quello che vale ho 829 ore di gioco su FO4 e 148 mod installate (solo 134 attive:asd:)...
Questo gioco è un FO 4.5, ne più ne meno senza la bega delle interazioni/dialoghi con gli NPC e quindi niente script=BUG che si trascina dietro ogni Fallout made in Bethesda.
Pensato per 4 giocatori, bello se sei in un gruppo conosciuto con tanto di chat vocale, pessimo se vuoi giocare da solo e basta.
Il PvP "obbligatorio" dove devi sparare addosso una volta per invitare al 1Vs1 e non puoi comunque rifiutare è semplicemente ridicolo e la "penalità" è solo una taglia sulla testa; morale un invito a nozze per i troll per non parlare dei cheaters visto la natura stessa del motore Creation (chi si intende di MOD su fallout sa di cosa parlo:read:)...
Così come è adesso (almeno su quello che si è visto in queste ore) non ci penso neanche ad acquistare sto MMO fatto male; fra un anno o più quando avranno le idee più chiare e avranno corretto il più possibile vedremo se ne vale la pena...

capitan_crasy
09-10-2018, 16:15
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/09/fallout-76-bethesda-illustra-nel-dettaglio-il-sistema-di-progressione-e-gli-attributi-s-p-e-c-l/)

capitan_crasy
09-10-2018, 16:22
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/09/fallout-76-bethesda-svela-nuovi-dettagli-su-microtransazioni-e-atoms/)

Fallout 76 sarà completamente localizzato in italiano!
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-completamente-in-italiano.html)

Fallout 76: un viaggio nel West Virginia di Bethesda in 4K (Parte 1/3)
[ALLERTA SPOILER] Clicca qui [ALLERTA SPOILER] (https://youtu.be/3RkkEMEwJag)

Mamao
09-10-2018, 20:41
Onestamente dopo aver visto il gameplay integrale ho perso la già poca hype rimasta. Le meccaniche sembrano solo un grind per loot, per non parlare delle prestazioni ( che non so quanto possano migliorare prima del lancio). Peccato :( le mie speranze sono riposte in metro

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

GoFoxes
10-10-2018, 08:04
Onestamente dopo aver visto il gameplay integrale ho perso la già poca hype rimasta. Le meccaniche sembrano solo un grind per loot, per non parlare delle prestazioni ( che non so quanto possano migliorare prima del lancio). Peccato :( le mie speranze sono riposte in metro

Va bè, ma tra Metro e Fallout 76 c'è la stessa differenza che intercorre tra un film di Kubrick e un Vacanze di Natale.

Fallout 76 è un gioco fatto così per giocare in quella maniera: esplorare il mondo di gioco per migliorare statistiche e trovare loot. E' Fallout 4 senza quest, che forse forse, manco è male come cosa :asd:

djmatrix619
10-10-2018, 09:40

Se dovevi scegliere tra quei due giochi del tutto differenti.. beh, é tutto dire. :asd: A sto punto considera anche RAGE 2, magari ti piace! :D

Mamao
10-10-2018, 10:56
Si beh, l'idea era quella di prenderli tutti e 2, credo che prenderò in considerazione il suggerimento per quello che riguarda rage2 :)

The Void
10-10-2018, 11:23
Va bè, ma tra Metro e Fallout 76 c'è la stessa differenza che intercorre tra un film di Kubrick e un Vacanze di Natale.

Fallout 76 è un gioco fatto così per giocare in quella maniera: esplorare il mondo di gioco per migliorare statistiche e trovare loot. E' Fallout 4 senza quest, che forse forse, manco è male come cosa :asd:

Ma veramente le missioni ci sono, e che si trovano in maniera diversa rispetto a F4. :asd:

Poi se sono sullo stesso livello di F4 e non raggiungono le vette di TW3 credo di poterlo dire senza averlo giocato :asd:

capitan_crasy
10-10-2018, 12:05
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-novita-sistema-c-a-m-p-sopravvivenza-progressione-viaggio-rapido-pvp-346818.html)

Mamao
10-10-2018, 12:19
Ma veramente le missioni ci sono, e che si trovano in maniera diversa rispetto a F4. :asd:

Poi se sono sullo stesso livello di F4 e non raggiungono le vette di TW3 credo di poterlo dire senza averlo giocato :asd:Come forse è stato già detto sembra più un gioco pvp in cui esistono alcune quest per raccontare una lore del posto/farmare exp che, a mio avviso, sembra comunque passare molto in secondo piano rispetto al grind per loot, building e level up vari.

capitan_crasy
11-10-2018, 12:34
Fallout 76: un viaggio nel West Virginia di Bethesda in 4K (Parte 1/3)
[ALLERTA SPOILER] Clicca qui [ALLERTA SPOILER] (https://youtu.be/3RkkEMEwJag)

Fallout 76: continua il viaggio nel West Virginia, in 4K! (Parte 2/3)
[ALLERTA SPOILER] Clicca qui [ALLERTA SPOILER] (https://youtu.be/vu0xrKvIQMA)

Fallout 76: l'ultima tappa del nostro viaggio in West Virginia, in 4K (Parte 3/3)
[ALLERTA SPOILER] Clicca qui [ALLERTA SPOILER] (https://youtu.be/n6t5yaljmN8)

capitan_crasy
12-10-2018, 18:57
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-cosa-succedera-personaggi-in-caso-si-perda-connessione-347213.html)

capitan_crasy
13-10-2018, 00:15
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-10-12-news-videogiochi-bethesda-fallout-76-stravolgera-lore-della-saga)

radeon_snorky
13-10-2018, 10:57
su yt iniziano già ad uscire delle analisi del gioco... non lo stroncano, secondo me sarà un buon prodotto

djmatrix619
13-10-2018, 11:18
su yt iniziano già ad uscire delle analisi del gioco... non lo stroncano, secondo me sarà un buon prodotto

Mah, ti diró, nel dubbio ho deciso quasi di tenermi il pre-ordine, ma ancora non lo consiglierei per nulla al mondo a coloro a cui non é piaciuto Fallout 4, perché non arriveranno a superare le 5 ore su questo gioco, secondo me.

Ma siccome io l'ho amato, credo di chiudere un occhio su cosa non mi é piaciuto, e di dargli una chance. :)

La cosa che piú mi attira, é che effettivamente é un esperimento, é un qualcosa di nuovo che non si trova facilmente in giro. Mi piacerebbe provarlo. :)

capitan_crasy
13-10-2018, 11:30
Clicca qui... (https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fallout-76-nella-beta-contraddizioni-rispetto-al-lore-di-fallout_78523.html)

X360X
13-10-2018, 16:00
Io sul 4 ci ho passato un centinaio d'ore ma il massimo che ho costruito sono un pavimento, due letti, niente soffitto, un paio di torrette...l'essenziale ecco :asd: quindi bo

radeon_snorky
13-10-2018, 16:06
Mah, ti diró, nel dubbio ho deciso quasi di tenermi il pre-ordine, ma ancora non lo consiglierei per nulla al mondo a coloro a cui non é piaciuto Fallout 4, perché non arriveranno a superare le 5 ore su questo gioco, secondo me.

Ma siccome io l'ho amato, credo di chiudere un occhio su cosa non mi é piaciuto, e di dargli una chance. :)

La cosa che piú mi attira, é che effettivamente é un esperimento, é un qualcosa di nuovo che non si trova facilmente in giro. Mi piacerebbe provarlo. :)
quoto

capitan_crasy
13-10-2018, 16:07
Io sul 4 co ho passato un centinaio d'ore ma il massimo che ho costruito sono un pavimento, due letti, niente soffritto, un paio di torrette...l'essenziale ecco :asd: quindi bo

Anch'io ho fatto giusto giusto l'essenziale...

http://i.imgur.com/k7pk1wmh.jpg (https://imgur.com/k7pk1wm)

:fiufiu: :D

The Void
13-10-2018, 21:51
Io onestamente ci avrò passato 200 ore solo a costruire :\

Ho fatto tre case intere nel commonwealth, due a Far Harbor, e diverse migliorie\personalizzazioni agli insediamenti. Sanctuary praticamente l'ho corazzato con mura di cinta e torrette, robe dei matti. ^ ^

non voglio andare troppo OT ma qualche img sotto spoiler per non ingombrare ve la posto.

edit: metto solo link perchè non vanno gli spoiler e sformatto tutto:
Casa a Far Harbor
https://i.imgur.com/inGdMKP.jpg

Casa a Sanctuary
https://i.imgur.com/etMwGNQ.jpg

recinzioni per tutto il perimetro di Sanctuary
https://i.imgur.com/gDzl3SQ.jpg
https://i.imgur.com/2Yrslsj.jpg

alcune altre case:
https://i.imgur.com/Rr0DCzm.jpg

https://i.imgur.com/S0vq26z.jpg
Il mio quartier generale in superficie da capo dell'Istituto
https://i.imgur.com/JXYEYSI.jpg

capitan_crasy
14-10-2018, 00:17

Ho fatto tre case intere nel commonwealth, due a Far Harbor, e diverse migliorie\personalizzazioni agli insediamenti. Sanctuary praticamente l'ho corazzato con mura di cinta e torrette, robe dei matti. ^ ^

non voglio andare troppo OT ma qualche img sotto spoiler per non ingombrare ve la posto.

Casa a Far Harbor

Casa a Sanctuary

alcune altre case:

Complimenti, davvero un ottimo lavoro...:)

Mursey
14-10-2018, 00:20

Casa a Far Harbor

Casa a Sanctuary

alcune altre case:

Ma hai usato mod ?
Perchè vedo tante parti che non ho mai visto nel gioco vanilla.

Neofreedom
14-10-2018, 08:32
Sicuramente le avrà usate ed anche mi pare quella che permette di costruire oltre un tot. Ma ha fatto un lavoro stupendo, pure io ho giocato circa 400ore e oltre alla storia mi sono divertito a costruire. Tipo fallout + the sims :D. Molto bello per me è giocare alla trama e poter costruire di tutto di più.

Vedremo quando e cosa sarà del futuro Fallout 5, che non sarà questo 76 :)

radeon_snorky
14-10-2018, 09:10
giusto giusto due mod! :D
per come la vedo io, che sia fallout76 o il futuro fallout5, questa cosa del costruire deve poter fare veramente la differenza, se recinto con muri di pietra piuttosto che con filo spinato deve poi vedersi durante gli assalti, che siano personaggi giocanti o meno...
e deve poter esserci la possibilità di costruire "castelli" senza perderci 80 ore... costo totale di materiale, tempo x per costruirlo e via a fare altro, poi se ho tempo edito/amplio ecc. (ah, e senza acquisti in game... visto la moda del momento... o l'avevano già escluso? )

The Void
14-10-2018, 12:22
Ma hai usato mod ?
Perchè vedo tante parti che non ho mai visto nel gioco vanilla.

si, oltre 250..... ^ ^

Sicuramente le avrà usate ed anche mi pare quella che permette di costruire oltre un tot. Ma ha fatto un lavoro stupendo, pure io ho giocato circa 400ore e oltre alla storia mi sono divertito a costruire. Tipo fallout + the sims :D. Molto bello per me è giocare alla trama e poter costruire di tutto di più.

Vedremo quando e cosa sarà del futuro Fallout 5, che non sarà questo 76 :)

Yep c'è pure quello, altrimenti non ci entrava niente con i limiti del gioco. Grazie a tutti per i complimenti fa piacere. :D

Spero che in F5 migliorino ancora l'aspetto delle costruzioni inserendo meno limiti.

djmatrix619
14-10-2018, 12:27
giusto giusto due mod! :D
per come la vedo io, che sia fallout76 o il futuro fallout5, questa cosa del costruire deve poter fare veramente la differenza, se recinto con muri di pietra piuttosto che con filo spinato deve poi vedersi durante gli assalti, che siano personaggi giocanti o meno...

Piú che altro deve avere un senso.
In Fallout 4 non era stata per niente rifinita questa cosa. Costruivi, costruivi, ma dal punto di vista dell'utilitá della cosa...... era fine a se stessa. Innegabile.

Mi ci sono applicato un po' giusto col Vault 88 (dlc).. dove avevo piú spazio e una sorta di "spirito iniziale" che mi ha dato un po' di voglia nel costruire un intero vault.

Dopo un po' mi ha stufato perché 1) non l'avrebbe visto nessuno, 2) la parte manageriale di F4 fa super schifo, e quindi.. 3) grazie all'estrema complessitá nel costruire quel che volevo, non sarebbe comunque stato possibile finalizzare l'idea...

Alla fine ho mandato tutto in vacca.. :asd:

Spero che qui questa cosa sia di molto migliorata.

GoFoxes
14-10-2018, 13:08
In modalità sopravvivenza ha più senso costruire, anche se pure quella è all'acqua di rose, alla fine trovi un letto ovunque. Però gli insediamenti tornano utili per cibo e acqua e recupero risorse. Va be' che come scritto è facile lo stesso anche a sopravvivenza, quindi dopo un po'di livelli, te ne freghi e carichi ogni cosa a testa bassa raccattando quelli che trovi in giro.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

djmatrix619
15-10-2018, 00:16
Su Reddit si stanno chiedendo che fine hanno fatto tutti gli haters che prima dello stress test stavano urlando contro Bethesda per lo schifo di gioco che avevano realizzato. :asd: :asd:

radeon_snorky
15-10-2018, 07:31
Su Reddit si stanno chiedendo che fine hanno fatto tutti gli haters che prima dello stress test stavano urlando contro Bethesda per lo schifo di gioco che avevano realizzato. :asd: :asd:

:fagiano: :fagiano: :D

GoFoxes
15-10-2018, 07:57
Su Reddit si stanno chiedendo che fine hanno fatto tutti gli haters che prima dello stress test stavano urlando contro Bethesda per lo schifo di gioco che avevano realizzato. :asd: :asd:Ma parli di Fallout 76, Fallout 4 o Fallout 3?
:asd:

djmatrix619
15-10-2018, 09:42
Un po' di video sul Mothman, uno dei mostri presenti nel gioco! Un po' "oltre" magari, peró fatti bene dai.. hanno quel non so che di.. misterioso. Un po' come i video sugli extraterrestri... :asd:

https://i.imgur.com/3BVbd0D.png (https://www.youtube.com/watch?v=myKMoRgN0ME)

- Mothman ● L'uomo Falena (https://www.youtube.com/watch?v=_aUGqdqyWno)
- Fallout 76 ITA Gameplay BETA - Tutte le Novità - Mothman - Mister (https://www.youtube.com/watch?v=yBpy4QP8mtw)
- FALLOUT 76 ITA - IL MOTHMAN, l'uomo falena (https://www.youtube.com/watch?v=rty2lHudhPY)

djmatrix619
16-10-2018, 15:06
Bethesda And Xbox Drop The Hammer On Player Who Breaks The 'Fallout 76' NDA (https://www.forbes.com/sites/kevinmurnane/2018/10/16/bethesda-and-xbox-drop-the-hammer-on-player-who-breaks-the-fallout-76-nda/#6762101a1a1c)

capitan_crasy
17-10-2018, 10:06
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/16/fallout-76-contenuti-anni/)

futu|2e
17-10-2018, 10:20
Bethesda continuerà a migliorare il gioco e aggiungere contenuti per molti anni

E le marmotte confezionano la cioccolata.

cecco89
17-10-2018, 12:21
tutto si può dire meno che bethesta fino ad ora non supporti i giochi, ogni gioco che ha fatto ha avuto seguito per 3 o 4 anni!

io mi aspetterei tranquillamente nuovi contenuti su base annuale!

Darkless
17-10-2018, 13:22
tutto si può dire meno che bethesta fino ad ora non supporti i giochi, ogni gioco che ha fatto ha avuto seguito per 3 o 4 anni!

Quello si chiama spremere i giocatori e grattare il fondo del barile.
Supportare i giochi vuol dire sistemarne i problemi e migliorarli nel tempo, non buttar fuori DLC (magari accattando gli asset da qualche mod) per farci altri soldi.

GoFoxes
17-10-2018, 14:23
Quello si chiama spremere i giocatori e grattare il fondo del barile.
Supportare i giochi vuol dire sistemarne i problemi e migliorarli nel tempo, non buttar fuori DLC (magari accattando gli asset da qualche mod) per farci altri soldi.

Ancora spremono Skyrim :asd:

cronos1990
17-10-2018, 15:05

io mi aspetterei tranquillamente nuovi contenuti su base annuale!Il fatto che devi aspettare le patch amatoriali per risolvere i numerosissimi bug dei loro giochi, il fatto che continuano ad usare un motore di gioco che definire paleolitico è un complimento, la riproposizione sempre uguale dei contenuti e la completa mancanza di lavoro su tutte le criticità che si portano dietro da decenni... se questo è supporto ai giochi, io sono appena stato su Marte a giocare a freesbie con predator :asd:

T_zi
17-10-2018, 18:43
E le marmotte confezionano la cioccolata.

Se sostituisci "Bethesda" con "I modder", la frase suona molto più veritiera :asd:

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

djmatrix619
17-10-2018, 18:48
Uhhh siete tornati tutti insieme in gruppo allo stesso momento, che bello! :D

Darkless
17-10-2018, 18:50
Ancora spremono Skyrim :asd:

Se son riusciti a vende una roba come skyrim vr possono fare qualsiasi cosa.
Roba che i ghiaccioli agli eschimesi scansati.

djmatrix619
17-10-2018, 19:03
Fallout 76 Platinum Edition costs $115, doesn't include Fallout 76 (https://www.pcgamer.com/fallout-76-platinum-edition-costs-dollar115-doesnt-include-fallout-76/?utm_content=buffer62933&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamerfb)

"It contains everything you could ever want except, like, the game." :asd:

Darkless
17-10-2018, 19:24
Date il nobel per l'economia a bethesda.

Mursey
17-10-2018, 19:25
"Magari l’assenza di una di quelle cose era il motivo per cui non si era preso ancora in considerazione il gioco. "

Si...
Nel mio caso è l'assenza dell'offline ma dubito fortemente possa arrivare un giorno. :rolleyes:

capitan_crasy
22-10-2018, 10:37
In Fallout 76 sarà possibile creare più personaggi!
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/in-fallout-76-sara-possibile-creare-piu-personaggi-348322.html)

Fallout 76: arriva una spiegazione non ufficiale che chiarisce la presenza dei super mutanti nel gioco!
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-10-22-news-videogiochi-fallout-76-spiegazione-non-ufficiale-presenza-super-mutanti-nel-gioco)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fallout 76: l’Enclave sarà una delle fazioni!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/22/fallout-76-lenclave-sara-una-delle-fazioni/)

Psycho91-1
22-10-2018, 10:40
Fallout 76 Platinum Edition costs $115, doesn't include Fallout 76 (https://www.pcgamer.com/fallout-76-platinum-edition-costs-dollar115-doesnt-include-fallout-76/?utm_content=buffer62933&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamerfb)

"It contains everything you could ever want except, like, the game." :asd:

Come Rockstar con la CE di RDR2... bello schifo sta tendenza delle Collector's senza gioco. Che poi di solito costano 150-180 col gioco, che senso ha fare 100-120 senza gioco? :confused:

razor820
22-10-2018, 17:38
La beta per chi ha preordinato comincia lunedì prox? Oggi mi sa che é cominciata quella per Xbox1

capitan_crasy
22-10-2018, 18:44
La beta per chi ha preordinato comincia lunedì prox? Oggi mi sa che é cominciata quella per Xbox1

Le date sono il 24 ottobre su Xbox dalle 01.00 alle 05.00 (si del mattino:stordita: ); per la versione PC il giorno è il 30 ottobre...

razor820
22-10-2018, 19:44
Le date sono il 24 ottobre su Xbox dalle 01.00 alle 05.00 (si del mattino:stordita: ); per la versione PC il giorno è il 30 ottobre...Wut? Solo 1 giorno? Fascia oraria vampiresca

capitan_crasy
23-10-2018, 11:58
Fallout 76 al lancio avrà oltre 150 di attività secondarie!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/23/fallout-76-al-lancio-avra-oltre-150-di-attivita-secondarie/)

Bethesda sulla beta di Fallout 76: potreste imbattervi in “problemi spettacolari” e “bug imprevisti”!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/23/fallout-76-nella-beta-potreste-incappare-problemi-spettacolari-e-bug-mai-vista-prima-dora/)

Fallout 76: la “sopravvivenza” sarà ancora decisamente importante"!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/22/fallout-76-sopravvivenza/)

Steve94
23-10-2018, 15:21
ottimo non vedo l'ora :D :D :D

djmatrix619
23-10-2018, 15:49
Bethesda sulla beta di Fallout 76: potreste imbattervi in “problemi spettacolari” e “bug imprevisti”!

O "Bug Spettacolari" :sofico: :sofico:... ma anche problemi imprevisti. :stordita: :fagiano:

Steve94
23-10-2018, 15:51
O "Bug Spettacolari" :sofico: :sofico:... ma anche problemi imprevisti. :stordita: :fagiano:

:banned: :D :D :D

capitan_crasy
23-10-2018, 16:15
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/23/fallout-76-anche-raiders-si-aggiungono-alla-festa/)

djmatrix619
23-10-2018, 17:30
Tanto si sa, alla fine sará un Brotherhood of Steel VS Enclave... non importa quante fazioni ci saranno. :asd:

Steve94
23-10-2018, 17:44
volevo chiedervi visto che leggevo ora.. in che senso sarà piu incentrato sul multiplayer online?? (ho detto una ca^^^^??)

GoFoxes
23-10-2018, 23:08
volevo chiedervi visto che leggevo ora.. in che senso sarà piu incentrato sul multiplayer online?? (ho detto una ca^^^^??)Che è un gioco multiplayer.

capitan_crasy
24-10-2018, 12:20
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-nuovi-dettagli-sulle-meccaniche-pvp-del-multiplayer-348777.html)

Fallout 76: la modalità PvP Hunter/Hunted suona tanto come una variante dei Battle Royale!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/24/fallout-76-la-modalita-pvp-hunter-hunted-suona-tanto-come-una-variante-dei-battle-royale/)

Fallout 76: Bethesda pubblica nuove immagini per festeggiare il lancio della B.E.T.A!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/23/fallout-76-bethesda-pubblica-nuove-immagini-per-festeggiare-il-lancio-della-b-e-t/)

cecco89
24-10-2018, 13:42
ma cioè la beta era solo questa notte dalle 1 alle 5? quindi i server sono gia chiusi?

Psycho91-1
24-10-2018, 13:54
ma cioè la beta era solo questa notte dalle 1 alle 5? quindi i server sono gia chiusi?

Si e martedì prossimo idem, 1-5AM anche per PS4 e PC. Era una sorta di stress test.

gwynbleidd3891
24-10-2018, 18:53
Ma un po' di single player ci sarà? Una mini campagna?

FrancoBit
25-10-2018, 08:38

Non credo, non ci sono manco gli npc. Personalmente non mi attira per niente sto Fallout, comuque vedremo non c'è fretta. I precedenti li ho giocti tutti, dal primo di 20 e passa anni fa, tutti completati. Questo proprio non mi attira -.-

Psycho91-1
25-10-2018, 09:08

Il gioco è un MMO.

djmatrix619
25-10-2018, 09:55

La maggior parte dei giocatori sta riportando che dopo aver superato piú o meno il livello 5 (e quindi le prime missioni introduttive), neanche ti accorgerai piú di essere in un gioco multiplayer a momenti.

Credo che questo sia dovuto ai pochi giocatori presenti nella mappa enorme di gioco, che ricordo é 4 volte piú grande di quella di F4.

Devi prendere questo gioco come un'espansione di Fallout 4, dove SE VUOI c'é quella componente PvE, PvP, ma se non vuoi, poi decidere di stare alla larga dai luoghi piú "affollati", e minimizzare al minimo questi incontri andandotene a zonzo nella mappa a completare obiettivi e depredare in giro. :)

GoFoxes
25-10-2018, 10:07
Fosse così sarebbe ottimo. Una mappa enorme in cui esplorare e cazzeggiare. Il mio gioco.

Psycho91-1
25-10-2018, 10:21
Che fosse così era ovvio. Poi dipenderà dal numero dei giocatori, che tipo di e quanti incontri farai.

Non capisco cosa prendere a fare Fallout 76 giusto per la mappa e per completare da soli obiettivi, in un MMO così, insomma per fare come fosse un No Man's Sky, ma liberi di farlo.

djmatrix619
25-10-2018, 10:33
Che fosse così era ovvio. Poi dipenderà dal numero dei giocatori, che tipo di e quanti incontri farai.

Non capisco cosa prendere a fare Fallout 76 giusto per la mappa e per completare da soli obiettivi, in un MMO così, insomma per fare come fosse un No Man's Sky, ma liberi di farlo.

Hai disintegrato il gioco, paragonandolo a No Man's Sky.. :asd:

Psycho91-1
25-10-2018, 10:42
Hai disintegrato il gioco, paragonandolo a No Man's Sky.. :asd:

Noooo dai, non era mia intenzione :D
Tra l'altro, io l'ho apprezzato anche al day one NMS eh, figuriamoci :asd:

Intendevo dire che se bisogna usarlo giusto per la mappa vasta a far niente e fare obiettivi da soli, secondo me è sprecato.

Poi bisognerà vedere la quantità di obiettivi fatti per stare in singolo e quelli in cui è necessario il coop, pve insomma.

djmatrix619
25-10-2018, 10:53
Noooo dai, non era mia intenzione :D
Tra l'altro, io l'ho apprezzato anche al day one NMS eh, figuriamoci :asd:

Intendevo dire che se bisogna usarlo giusto per la mappa vasta a far niente e fare obiettivi da soli, secondo me è sprecato.

Poi bisognerà vedere la quantità di obiettivi fatti per stare in singolo e quelli in cui è necessario il coop, pve insomma.

Sono d'accordo e non sono d'accordo.
Questo gioco é un azzardo, e secondo me Bethesda ha fatto bene a non calcare la mano su questa cosa, per un certo verso, almeno ora. Ció che penso é che l'inizio sará parecchio a mó di single player camuffato a multiplayer.. per poi dopo mesi, venir aggiornato sempre di piú per rafforzare la componente multiplayer.

Non dimentichiamoci che é un Fallout, solo a sentir parlare di multiplayer, la gente impreca. Meglio andarci piano credo.. :asd:

Psycho91-1
25-10-2018, 11:24
Si certo, capisco, non posso darti affatto torto! È molto plausibile che sarà come dici, estremamente possibile. Anzi, magari mi convincono a prenderlo davvero, vedremo come sarà!

radeon_snorky
25-10-2018, 11:40
stress test.... :D

GoFoxes
25-10-2018, 12:00

NMS al momento offre un'esperienza sia single player, che co-op completa. Un po' meno il PvP e il PvE, ma per struttura intriseca del gioco (che potrebbe cambiare con The Abyss).

A me che non interessa nulla oltre l'esperienza in singolo e che cerco un gioco, da anni, che mi permetta solo di esplorare una mappa e scoprirne i segreti, senza dovermi preoccupare di missioni, quest, obiettivi e altro (già NMS ultimamente inizia a rompere in questo senso), un F76 che non richiede interazione sarebbe già ottimo.

Se mi tolgono anche nemici controllati dalla IA, sto a posto :asd:

cecco89
25-10-2018, 12:02
La maggior parte dei giocatori sta riportando che dopo aver superato piú o meno il livello 5 (e quindi le prime missioni introduttive), neanche ti accorgerai piú di essere in un gioco multiplayer a momenti.

Credo che questo sia dovuto ai pochi giocatori presenti nella mappa enorme di gioco, che ricordo é 4 volte piú grande di quella di F4.

Devi prendere questo gioco come un'espansione di Fallout 4, dove SE VUOI c'é quella componente PvE, PvP, ma se non vuoi, poi decidere di stare alla larga dai luoghi piú "affollati", e minimizzare al minimo questi incontri andandotene a zonzo nella mappa a completare obiettivi e depredare in giro. :)

credo che a end game, ci si ritrova a farmare gli eventi pubblici con altri giocatori

djmatrix619
25-10-2018, 12:40
credo che a end game, ci si ritrova a farmare gli eventi pubblici con altri giocatori

Che intendi per "end game" ?

futu|2e
25-10-2018, 13:02
Dopo aver visto un video, molto alla buona, ma molto, lo chiamerei Fallout 4
DLC MultiPlayer.

GoFoxes
25-10-2018, 13:14
DLC MultiPlayer.

Quello che avevo capito io, dalla descrizione iniziale di Howard, era che l'idea di base fosse prendere Fallout 4 (asset, script, engine), creare una nuova mappa enorme, togliere NPC e storia/missioni e metterci giocatori e "radiant quest".
Poi da lì, il gioco si sarebbe evoluto in base al feedback, per arrivare manco loro sanno dove.

Mi sembra che alla fine sia questo.

Per me non è male, l'unico multi che posso accettare è proprio questo: un single player in cui i nemici sono altri giocatori (se vogliono esserlo). Aborro tutto quello che richiede interazione tra più giocatori (co-op, PvP, PvE) perché richiede tempo e fortuna nel trovare le persone giuste.

radeon_snorky
25-10-2018, 14:08
Quello che avevo capito io, dalla descrizione iniziale di Howard, era che l'idea di base fosse prendere Fallout 4 (asset, script, engine), creare una nuova mappa enorme, togliere NPC e storia/missioni e metterci giocatori e "radiant quest".
Poi da lì, il gioco si sarebbe evoluto in base al feedback, per arrivare manco loro sanno dove.

Mi sembra che alla fine sia questo.

Per me non è male, l'unico multi che posso accettare è proprio questo: un single player in cui i nemici sono altri giocatori (se vogliono esserlo). Aborro tutto quello che richiede interazione tra più giocatori (co-op, PvP, PvE) perché richiede tempo e fortuna nel trovare le persone giuste.quoto

Mursey
25-10-2018, 17:52
DLC MultiPlayer.

Concordo.

Grafica leggermente più bella ma sembra lo stesso gioco.

capitan_crasy
25-10-2018, 20:08
MINIMI

Requires 64-bit processor and operating system
Processor: Intel Core i7 4790 3.6 GHz/AMD Ryzen 3 1300X 3.5 GHz or equivalent
Graphics: NVIDIA GTX 780 3GB/AMD Radeon R9 285 2GB or equivalent
Memory: 8 GB RAM
Storage: 60 GB of free disk space

RACCOMANDATI

Requires 64-bit processor and operating system
Processor: Intel Core i7-4790 3.6 GHz / AMD Ryzen 5 1500X 3.5 GHz
Graphics: Nvidia GTX 970 4GB / AMD R9 290X 4GB
Memory: 8 GB RAM
Storage: 60 GB of free disk space

Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/25/fallout-79-requisiti-sistema/)

https://i.imgur.com/sWL6MmX.gif

djmatrix619
25-10-2018, 22:02
Ho una netta sensazione che non ci saranno molte opzioni grafiche da cambiare... Ovvero: o vi gira.. o non vi gira. :asd:

In ogni caso, ho postato qualche pagina della guida ufficiale qui, per chi non le avesse ancora viste: https://imgur.com/a/3As0uZT ;)

gwynbleidd3891
26-10-2018, 06:55
Non credo, non ci sono manco gli npc. Personalmente non mi attira per niente sto Fallout, comuque vedremo non c'è fretta. I precedenti li ho giocti tutti, dal primo di 20 e passa anni fa, tutti completati. Questo proprio non mi attira -.-

Dicono che abbia la stessa grafica del 4 ma che sia meno ottimizzato.
Poi in fallout multiplayer per me scaffale ma stiamo a vedere.

radeon_snorky
26-10-2018, 08:35
scusate la domanda... ma la beta può essere mostrata su youtube?

djmatrix619
26-10-2018, 08:46
Certo.

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

capitan_crasy
26-10-2018, 11:21
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/26/fallout-76-non-potrete-reclutare-dogmeat/)

djmatrix619
26-10-2018, 18:49
https://i.imgur.com/i5GjQkY.png

---------------------------------------------------------
Time Converter ET -> GMT(+0:00) London (https://www.timeanddate.com/worldclock/converter.html?iso=20181026T170000&p1=tz_et&p2=tz_gmt)

M.@.T.T.I.A
26-10-2018, 18:51
Pre-scarico beta pc attivo...sono 48gb.

Questi gli orari..

27 Ottobre 2018, dalle 23:00 alle 01:00 (Xbox)

28 Ottobre 2018, dalle 17:00 alle 19:00 (Xbox)

31 Ottobre 2018, dalle 00:00 alle 04:00

1 Novembre 2018, dalle 19:00 alle 00:00

3 Novembre 2018, dalle 22:00 alle 02:00

4 Novembre 2018, dalle 20:00 alle 03:00

cecco89
28-10-2018, 09:07
Che intendi per "end game" ?

sappiamo che ci sarà un soft cap, e che ci sono zone con mostri di livello piu o meno alto.

significa che alla fine ci si concentrerà in queste zone hight level per trovare drop e farmare mostri qua e la, per non parlare del gameplay riguardante il lancio delle nucleari, per come ci hanno spiegato sembra veramente difficile ottenere tutto il codice bingo e prendere possesso del sito di lancio tutto in solitaria, e il lancio della testata nucleare ti da accesso proprio al attuale contenuto end game del gioco, li ci saranno i drop più rari ed i mostri più forti

cecco89
28-10-2018, 10:54
Pre-scarico beta pc attivo...sono 48gb.

Questi gli orari..

27 Ottobre 2018, dalle 23:00 alle 01:00 (Xbox)

28 Ottobre 2018, dalle 17:00 alle 19:00 (Xbox)

31 Ottobre 2018, dalle 00:00 alle 04:00

1 Novembre 2018, dalle 19:00 alle 00:00

3 Novembre 2018, dalle 22:00 alle 02:00

4 Novembre 2018, dalle 20:00 alle 03:00

qualcosa ti è andato storto con le conversioni perché per noi sara disponibile il 30 ottobre alle 22:00, questo secondo il countdown presente sul launcher bethesta dopo che si finisce il pre donwload

M.@.T.T.I.A
28-10-2018, 11:01
qualcosa ti è andato storto con le conversioni perché per noi sara disponibile il 30 ottobre alle 22:00, questo secondo il countdown presente sul launcher bethesta dopo che si finisce il pre donwload

A dire il vero ho copiato dal forum bethesda...si ho notato he il launcher bethesda dice il contrario.

cecco89
28-10-2018, 12:09
A dire il vero ho copiato dal forum bethesda...si ho notato he il launcher bethesda dice il contrario.

e allora quelli di bethesta non ci hanno azzeccato con le conversioni :D :D :D

anche perche se usi il time converter che hanno lincato sopra, e tieni conto dell'ora solare, fa le 10 di sera!

qasert
28-10-2018, 15:07
chissa se mi andrà con una 770 2gb ? finora i gioki ke ho mi vanno abb bene

M.@.T.T.I.A
28-10-2018, 16:11
chissa se mi andrà con una 770 2gb ? finora i gioki ke ho mi vanno abb bene

Pure io ho dei seri dubbi...fallout 4 moddato mi va abbastanza bene,non 60fps ma vicino:mc:

djmatrix619
28-10-2018, 16:30
Pure io ho dei seri dubbi...fallout 4 moddato mi va abbastanza bene,non 60fps ma vicino:mc:

Di certo non puoi sperare che questo ti vada meglio... :asd: Il massimo che puoi sperare é che ti vada uguale. Comunque io prima avevo una 970GTX e non mi andava cosí male...

capitan_crasy
29-10-2018, 09:54
https://i.imgur.com/nOpT3eA.jpg

Clicca qui... (https://youtu.be/ujk0ujiz56c)

Dragon age è tornato...
:stordita:

radeon_snorky
29-10-2018, 09:55
preso!
:D

djmatrix619
29-10-2018, 10:04
https://i.imgur.com/nOpT3eA.jpg

Clicca qui... (https://youtu.be/ujk0ujiz56c)

Dragon age è tornato...
:stordita:

Il trailer piú strano che io abbia mai visto! haha la scena iniziale poi hahahahha :rotfl:

https://i.imgur.com/9V8gYRp.jpg

Muoio... :asd:

Anyway.. ci sono mostri in F76 che oneshottano, ho paura che Alduin lí, sia uno di loro.... :asd:

preso!
:D

Diavolo, non pensavo che mostrare cosí giganti alati fosse cosí effettivo.. :D

capitan_crasy
29-10-2018, 10:17

E' il povero Deathclaw bullizzato???:muro: :muro: :muro:
Spero che il PETA(ONI) gli faccia un cuculo così a bUgthesda!!!:banned:

radeon_snorky
29-10-2018, 11:00
Pensa la delusione giocandoci... Hihihi, no, l'ho preordinato sabato sera... Ero lì a pensare... Cena fuori o F76? :D

The Void
29-10-2018, 12:09
Però, non ci fanno una bella figura a fare questi trailers belli "graficamente " e riusciti dal punto di vista dello stile e poi il gioco tecnicamente è fermo a 6 anni fa. Inizio a pensare che dovrebbero scambiarsi i ruoli con coloro che fanno i trailerse chi invece si occupa del codice sorgente del motore grafico.

djmatrix619
29-10-2018, 12:37
Però, non ci fanno una bella figura a fare questi trailers belli "graficamente " e riusciti dal punto di vista dello stile e poi il gioco tecnicamente è fermo a 6 anni fa. Inizio a pensare che dovrebbero scambiarsi i ruoli con coloro che fanno i trailerse chi invece si occupa del codice sorgente del motore grafico.

Fin quando una cosa vende, non ha bisogno di essere cambiata. Se non vi piace la grafica di Fallout 76, non dovete comprarlo. Solo cosí convincerete Bethesda ad aggiornarsi.. but ehi, il gioco sta piacendo direi alla maggior parte delle persone in egual modo, quindi credo che questo sia l'ultimo dei loro problemi, attualmente.

Lo hanno detto anche per Skyrim. Un tizio ha domandato (in sunto):"Come mai tutte queste versioni per Skyrim?", e Bethesda:"Beh, continuamo a vendere, quindi perché non dovremmo assecondare le richieste dei giocatori?"

Certo, pensare solo ai soldi in questo modo sembra un opera malvagia, ma alla fine, anche i piú consapevoli di questo, é ugualmente contenta di comprare da loro... quindi...... :asd: good but not so good, but still good! :asd:

radeon_snorky
29-10-2018, 12:55
Secondo voi sarebbe fattibile un aggiornamento grafico più in là... Anche non gratuito... Tipo al costo di un dlc...

radeon_snorky
29-10-2018, 12:58
[OT] esiste un qualche gioco in stile f76 ma con un mondo di gioco distruggibile? Grazie

The Void
29-10-2018, 14:09
Fin quando una cosa vende, non ha bisogno di essere cambiata. Se non vi piace la grafica di Fallout 76, non dovete comprarlo. Solo cosí convincerete Bethesda ad aggiornarsi.. but ehi, il gioco sta piacendo direi alla maggior parte delle persone in egual modo, quindi credo che questo sia l'ultimo dei loro problemi, attualmente.

Lo hanno detto anche per Skyrim. Un tizio ha domandato (in sunto):"Come mai tutte queste versioni per Skyrim?", e Bethesda:"Beh, continuamo a vendere, quindi perché non dovremmo assecondare le richieste dei giocatori?"

Certo, pensare solo ai soldi in questo modo sembra un opera malvagia, ma alla fine, anche i piú consapevoli di questo, é ugualmente contenta di comprare da loro... quindi...... :asd: good but not so good, but still good! :asd:

Io non lo comprerei più che volentieri infatti. :D però d'altro canto, non posso non lodare la volontà di doppiare in Ita anche un gioco MP, questa attenzione con TESO non c'è stata per dire.

Da amante dei giochi in solitaria sono fortemente deciso a non comprarlo, ma chi doppia giochi in Ita d'altro canto mi fanno venire voglia di supportarli. Ragiono strano. :asd:

djmatrix619
29-10-2018, 14:56
Secondo voi sarebbe fattibile un aggiornamento grafico più in là... Anche non gratuito... Tipo al costo di un dlc...

É assolutamente fattibile, nel peggiore dei casi, si ricorrerá a server privati con supporto ai mods (non disponibile al lancio, ma successivamente), lá potrai fare tutto (teoricamente).

[OT] esiste un qualche gioco in stile f76 ma con un mondo di gioco distruggibile? Grazie

Un mondo di gioco distruttibile é giá difficile trovarlo senza considerare la prima parte (simile a fallout 76).. quindi non credo proprio.

Io non lo comprerei più che volentieri infatti. :D però d'altro canto, non posso non lodare la volontà di doppiare in Ita anche un gioco MP, questa attenzione con TESO non c'è stata per dire.

Da amante dei giochi in solitaria sono fortemente deciso a non comprarlo, ma chi doppia giochi in Ita d'altro canto mi fanno venire voglia di supportarli. Ragiono strano. :asd:

Eh si. :asd:
L'italiano é vero, é ormai diventato un privilegio averlo, soprattutto su questi giochi dove alza il costo notevolmente (immagina ad ogni update, di dover tradurre tutte le stringhe continuamente in tutte quelle lingue.. un lavoro assurdo!!), eppure loro lo stanno facendo, quindi clap clap su questo, nulla da dire.

Il problema é che dovresti considerare il gioco per quello che é (grafica e gameplay, detto proprio terra terra), se non ti convince, ed é questo il caso da quel che mi hai detto, secondo me non dovresti prenderlo.. la lingua non puó essere abbastanza per convincerti dai.. :asd:

djmatrix619
29-10-2018, 15:38
pre-ordinato, spero di non pentirmene..
mi ha convinto solo poter entrare nella varie fazioni e il video di un tizio che mostrava che è godibile senza per forza avere altri tra i piedi ogni 3x2

Io penso che se una persona abbia un minimo di flessibilitá nel giocare i giochi in generale, specialmente questi dove hai un minimo di libertá, dovrebbe essere in grado di trovare almeno un modo di giocare che sia "accettabile" per lui, che gli permetta di godersi il gioco.

Io odio il multiplayer per esempio, ma é bello poter ignorare tutti, fregandomene degli altri, e facendo solo quest girovagando in giro. La cosa che attualmente mi disturba, é il fatto che probabilmente per qualche quest, o la quest finale soprattutto, bisognerá avere l'aiuto di altri, altrimenti da solo non ce la si fá. Quelle sono a mio parere cose che mi limiteranno parecchio.

Un nemico forte, é forte. Non si adatta a te che sei da solo... bisogna accettare questo tipo di gioco. Non si potrá giocare secondo me al 100% senza l'aiuto degli altri, ma in buona parte si.

radeon_snorky
29-10-2018, 16:18
Un nemico forte, é forte. Non si adatta a te che sei da solo... bisogna accettare questo tipo di gioco. Non si potrá giocare secondo me al 100% senza l'aiuto degli altri, ma in buona parte si.
c'è da considerare anche che un multi cooperativo prevede che i membri abbiano lo stesso tempo da dedicare al gioco....
io ne avrò poco e me lo gusterò con la dovuta calma, quindi quando vorrai farmi un fischio per qualche missione cooperativa... :D

The Void
29-10-2018, 21:03
Eh si. :asd:
L'italiano é vero, é ormai diventato un privilegio averlo, soprattutto su questi giochi dove alza il costo notevolmente (immagina ad ogni update, di dover tradurre tutte le stringhe continuamente in tutte quelle lingue.. un lavoro assurdo!!), eppure loro lo stanno facendo, quindi clap clap su questo, nulla da dire.

Il problema é che dovresti considerare il gioco per quello che é (grafica e gameplay, detto proprio terra terra), se non ti convince, ed é questo il caso da quel che mi hai detto, secondo me non dovresti prenderlo.. la lingua non puó essere abbastanza per convincerti dai.. :asd:

Sai cosa, io ho giocato 525 ore a Fallout 4 su PC, ero partito con lo schifo negli occhi della semplificazione dei dialoghi, dalla virata più verso l'action che verso l'RPG ecc.ecc ma poi sono stato catturato dal freeroaming e dalla costruzione degli avamposti(e dalle mod, con le mod mi sono fatto certe case che non puoi immaginare e mi sono installato armi così fighe che voi comuni mortali..... vabbè :asd: ). Quindi sono attratto da questo aspetto anche in F76.

Però poi vedo che la grafica fa schifo, che la draw distance dell'erba è ridicola, che i bug avoja, che le prestazioni sono altalenanti, e cosa più importante, veramente riuscirò a farmi i grancaxxi miei in un gioco MP? :asd: Da qui la decisione di non preordinarlo perdendomi la beta, poi se penso che non ci stanno neanche le mod che mi hanno fatto arrivare a oltre 500 ore in F4 eh...... la voglia di lasciarlo lì è tanta, anche se il doppiaggio Ita mi sussurra comprami comprami... :asd:

djmatrix619
29-10-2018, 22:12
https://i.imgur.com/i5GjQkY.png

Time Converter ET -> GMT(+0:00) London (https://www.timeanddate.com/worldclock/converter.html?iso=20181026T170000&p1=tz_et&p2=tz_gmt)

Comunque sono confuso, sembra che le conversioni siano errate, o che abbia fatto qualche calcolo errato, o che Bethesda sia ubriaca.

FALLOUT 76 (beta) partirá alle 22:00 italiane di domani.. meglio di quanto previsto! Qui in UK si partirá alle 21:00, il ché é perfettissimo! Non avevo voglia di giocare a mezzanotte fino alle 4, per poi andare a lavorare al mattino hahaha! :D

Controllate gli orari su Bethesda Launcher!

M.@.T.T.I.A
30-10-2018, 21:42
Mi sta riscaricando tutto...non ci posso credere.:mc:
E' andato tutto in tilt...:sofico:

djmatrix619
30-10-2018, 22:07
Lo ha fatto a tutti, da quel che ho capito.. :stordita:

Non ho ben capito cosa sia successo, ma diciamo che il pre-load é andato in vacca! Qualcuno é stato in grado di recuperare i file con Recuva. Se volete provare... ;)

M.@.T.T.I.A
30-10-2018, 22:11
Alle 3 dovrei aver RI-finito il download.Forse una oretta riesco a provarlo...

djmatrix619
30-10-2018, 22:17
Penso che abbiamo superato ogni piú rosea previsione per Bethesda... stiamo facendo un lavoro strepitoso.

https://i.imgur.com/mO59inU.png

Certo peró, che con Bethesda é facile! :asd: :asd: :asd:

djmatrix619
30-10-2018, 23:14
Terribile i bug che sto vedendo.... super demoralizzato.

Sono appena nel menu principale, e giá ho incontrato una MAREA di bug... :cry:

-------------------------------

EDIT : Ho giocato 30 minuti, un INCUBO.

20 fps massimi (10 FPS average) con tutto a minimo su RTX 2080. Sul web parlano di frame cap a 30FPS. Ingiocabile... avrei potuto tirare avanti fino all'una di notte, ma preferisco andare a letto.. cosí non va bene.

Se non toccano il gioco prima della fine della beta, cancello il pre-ordine. Cosí non si fa....

il menne
31-10-2018, 07:08
Io ci ho giocato un poco su ps4, su questa piattaforma va abbastanza bene, a parte qualche impuntamento qua e là, e un crash totale a un certo punto del gioco, per fortuna avevo appena passato un checkpoint, c'era anche parecchia gente online, fino all'ultimo non sapevo se pigliarlo per pc o per ps4 va forse ho fatto bene a fare così perché mi sa che per pc i problemi siano per adesso un pochino di più... :(

Quando calerà di prezzo mi piglierò la goty su steam, per adesso lo giocherò su ps4 e poi darò indietro il gioco per pigliare altro, anche se non so quando lo giocherò f76 con rdr2 appena arrivato.... :fagiano:

djmatrix619
31-10-2018, 09:47
Su Reddit sono tutti contro Bethesda in questo momento (a mó di sommossa)... :asd:

Intanto un comunicato:

https://i.imgur.com/Cj0usss.png

Duncandg
31-10-2018, 10:14
Credo di aver fatto bene a cancellare il preordine, ora aspetto che venga patchato a dovere e magari venga introdotta, dato che ne avevano parlato, la modalità single player

il menne
31-10-2018, 10:26
Beh in effetti trovarsi tutta quella gente tra i piedi non è il massimo specie se qualcuno di livello 4-5 si mette in testa di farti fuori per depredarti mi sa, cosa capitatami ieri appena entrato nella prima cittadina... :asd:

Probabilmente è per questo che uno deve crearsi un gruppo...

Certo devono ancora lavorarci un poco perché le animazioni sono abbastanza legnose anche su ps4, se penso a rdr2 mi vien voglia di annullare il preorder e buttarlo su seikiro.... :fagiano: :stordita:

djmatrix619
31-10-2018, 10:38
Credo di aver fatto bene a cancellare il preordine, ora aspetto che venga patchato a dovere e magari venga introdotta, dato che ne avevano parlato, la modalità single player

Io aspetto la fine della beta, siccome non mi cambia nulla, ma sono quasi certo di cancellare anche io, nulla da perdere, non posso neanche giocarci stasera perché ingiocabile... tremendo.

Praticamente sono quasi totalmente convinto di cancellarlo.

GoFoxes
31-10-2018, 10:47
Ma quindi il motivo per cui ci lavoreranno per anni, è per fissare tutti i bug ? :asd:

Io come il 4, se lo prendo, lo prendo su Xbox, quindi aspetto comunque, magari se lo sbattono nel pass, lo faccio un mese per provare.

cecco89
31-10-2018, 10:52
ragazzi, state criticando bug su un gioco in beta, e che si limita a sessioni di poche ore fino al 14 novembre, credo che ogni lamentela sia dovuta, ma dopo il 14...perché questi giorni servono proprio a sistemare queste piccole cose.

djmatrix619
31-10-2018, 10:55
ragazzi, state criticando bug su un gioco in beta, e che si limita a sessioni di poche ore fino al 14 novembre, credo che ogni lamentela sia dovuta, ma dopo il 14...perché questi giorni servono proprio a sistemare queste piccole cose.

Vallo a dire a quelli di Reddit, che stanno per organizzare una sommossa contro Bethesda. :asd:

Comunque no, completamente in disaccordo.
Bethesda non ha alcuna policy per il refund (almeno da quello che so), e se il 14 Novembre il gioco sará come questa beta (perché potrebbe essere un disastro di lancio ugualmente anche dopo questa beta, cosa molto probabile per me), in molti come me non potranno neanche giocarci.

Chiedendo il refund adesso, per poi prenderlo quando (e se) tutto verrá sistemato, secondo me é la cosa migliore, poi ognuno decide per se.

cecco89
31-10-2018, 10:57
Su Reddit sono tutti contro Bethesda in questo momento (a mó di sommossa)... :asd:

Intanto un comunicato:

https://i.imgur.com/Cj0usss.png

piuttosto cosa significa? hanno esteso l'accesso a tutto giovedi?

djmatrix619
31-10-2018, 11:16
piuttosto cosa significa? hanno esteso l'accesso a tutto giovedi?

Hanno esteso di 4 ore la beta per domani. Tutto qui. Un contentino soltanto per coloro che ci sono rimasti male a non poter giocare ieri sera, per problemi al launcher.

djmatrix619
31-10-2018, 11:17
Con tutto rispetto ma quante volte nella tua vita hai assistito a giochi che correggono tutti i bug in 14 giorni? Ci sono giochi che a distanza di anni presentano sempre le stesse problematiche. Il problema non è la beta, che non sono nemmeno riuscito a giocare, ma il fatto che il 14 ci sarà lo stesso problema. Tutto intasato, bug sulla login, etc.

Sto ancora aspettando il supporto 21:9 su Skyrim.. che ha avuto pure il "remaster". :asd:

capitan_crasy
31-10-2018, 12:29
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-beta-bug-del-launcher-cancella-tutti-file-bethesda-estende-durata-349693.html)

capitan_crasy
31-10-2018, 16:03
Fallout 76: ecco cosa potremo acquistare tramite microtransazioni!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/31/fallout-76-ecco-cosa-potremo-acquistare-tramite-microtransazioni/)

La beta di Fallout 76 sembra avere grossi limiti tecnici su PC!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/31/la-beta-di-fallout-76-sembra-avere-grossi-limiti-tecnici-su-pc/)

djmatrix619
31-10-2018, 18:44
Bethesda ha annunciato ufficialmente che i fix per i monitor 21:9, arriveranno dopo il lancio del gioco.

Mah.... vorrei dire cosa penso, ma verrei bannato da qualche moderatore per linguaggio offensivo. :banned:

radeon_snorky
01-11-2018, 08:21
Bethesda ha annunciato ufficialmente che i fix per i monitor 21:9, arriveranno dopo il lancio del gioco.

Mah.... vorrei dire cosa penso, ma verrei bannato da qualche moderatore per linguaggio offensivo. :banned:

beh, e per quelli che hanno i 32:9 che facciamo??? :D :D :D :D

M.@.T.T.I.A
01-11-2018, 13:34
Scherzi a parte qualcuno di voi ha ricevuto l'errore del tipo "questo account non è abilitato bla bla"?

Lo fa quando i server sono offline.

The Void
01-11-2018, 14:35
Fallout 76: ecco cosa potremo acquistare tramite microtransazioni!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/31/fallout-76-ecco-cosa-potremo-acquistare-tramite-microtransazioni/)

La beta di Fallout 76 sembra avere grossi limiti tecnici su PC!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/31/la-beta-di-fallout-76-sembra-avere-grossi-limiti-tecnici-su-pc/)

ma quanta robaccia inutile xD

Per il resto, da una beta effettivamente uno non può che aspettarsi problemi, il problema è che loro sono famosi per bug irrisolti anni dopo il dayone.

djmatrix619
01-11-2018, 18:50
Vediamo cosa ci riserverá questo day2... ma solo io l'ho sto (non) provando questo gioco? :asd:

M.@.T.T.I.A
01-11-2018, 21:24
Giocato 3 ore fino a livello 6 in solo.Con il mio vetusto pc sto dai 60 a 35 fps.Per ora nessun bug o disconessioni varie...