PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Fallout 76

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

Logarius
30-11-2018, 10:53
Fallout è un gioco altamente e decisamente esplorativo...alla ricerca di materiali, indizi, zone nascoste, ecc ecc... di conseguenza anche io consiglio di non seguire solo la storia principale ma di alternare quest secondarie per non "allontanarsi" troppo agli inizi e allo stesso tempo farmare e potenziare il personaggio. :D

djmatrix619
30-11-2018, 10:58
Chiedo a chi gioca:

1) come va e cosa ne pensate dei workshop (luoghi di contesa in PVP) ?
2) se ne vedono ancora di banditi (utenti in rosso) ?

capitan_crasy
30-11-2018, 11:35
Chiedo a chi gioca:

1)Ho liberato un officina più che altro per le risorse, prima di rivendicarla il sistema mi diceva che poi dovevo difenderla da eventuali altri giocatori; ho girato i tacchi ed ho proseguito senza rivendicarla...
2)Per i rossi ne ho visti qualcuno in mappa e tutti sopra al mio livello, ma se devo dare un numero preciso ora che sono al livello 15 ne ho visti al massimo 4, ma comunque non li ho mai incontrati e quelli che erano vicini li ho semplicemente evitati; insomma per ora non sembra esserci un problema giocatori tossici...

majinbu7
30-11-2018, 11:49
Chiedo a chi gioca:

1) non ancora pervenuto , lo sto giocando in solitaria e ancora cerco di evitare il PVP.

2) I ricercati ci sono, ma non mi è mai capitato di vederne più di uno a server :)

unkle
30-11-2018, 13:24
Certo che la shitstorm crea dementi, ultimi quelli che si lamentano della borsa della Collection, e che ti aspettavi una Louis Vuitton :asd:

polli079
30-11-2018, 13:29
Certo che la shitstorm crea dementi, ultimi quelli che si lamentano della borsa della Collection, e che ti aspettavi una Louis Vuitton :asd:

Per quanto anche io sono critico su questo titolo la lamentela sulla borsa è assurda.
Devo dire che con i commenti di Rjio sto rivalutando il titolo.

AlexAlex
30-11-2018, 13:43
Certo che la shitstorm crea dementi, ultimi quelli che si lamentano della borsa della Collection, e che ti aspettavi una Louis Vuitton :asd:Beh, se non è quanto mostrato e promesso le lamentele mi sembrano il minimo

capitan_crasy
30-11-2018, 13:56
Per quanto anche io sono critico su questo titolo la lamentela sulla borsa è assurda.

Per aver speso 200 dollari/euro per una borsa di plastica quando invece il venditore aveva parlato di una borsa in tela mi sarei lamentato anch'io a prescindere dal contesto o dal gioco...:O
Comunque questo gioco non è il male assoluto descritto da tanti e il fatto che sia migliore di FO4 in tanti aspetti è già un gioco da provare, anche se non ha prezzo pieno...
Tuttavia rimangono anche e troppi i difetti "storici", tecnicamente parlando è una vergogna e di fatto e nel complesso è un gioco "sbagliato" almeno per un fallout made in Bethesta...

djmatrix619
30-11-2018, 13:57
Loggo con l'intento di fare un rapidissimo giro per vendere tutti i materiali in eccesso nei vari commercianti robotici e arrivo nei pressi di Greenbrier Hotel dove hanno da poco sganciato una bomba nucleare. Sicchè visto che ero li vicino devio e ci faccio un giro.. mi ritrovo alcuni ghoul ferali grassi molto forti ma nessun problema.. sicché arriva un tizio di 40 livelli sopra il mio che ammazza qualche tizio lui e poi punta il sottoscritto. TEORICAMENTE se non accetti la sfida in PVP dovrebbe farti pochissimi danni.. invece 2 colpi e mi stende. Rientro li vicino e nuovamente steso ma con il colpo. Ovviamente i piani per vendere tutti i materiali in eccesso va a farsi benedire e io rimango allibito di come sia possibile.

É esattamente una delle ragioni "di piú importanza" per cui non ho comprato il titolo. Il PVP é un colabrodo che fa acqua da tutte le parti. Se l'avessero tolto, secondo me avrebbero riguadagnato metá di quelli che non l'hanno invece comprato neanche il gioco.

Vorrei vedere te al posto loro... poi magari vediamo se é assurda. :fagiano:

Beh, se non è quanto mostrato e promesso le lamentele mi sembrano il minimo

Ma ovvio.... pagare 200$ (almeno cosí ho letto nell'articolo) per una busta di 5$... io gliel'avrei gettata addosso a quelli di Bethesda personalmente... :stordita:

cronos1990
30-11-2018, 14:26
Certo che la shitstorm crea dementi, ultimi quelli che si lamentano della borsa della Collection, e che ti aspettavi una Louis Vuitton :asd:La critica è esagerata per certi versi.

Ma avevano promesso una borsa con un materiale ben specifico, e poi te ne danno una con un altro e di qualità inferiore. Dato che le collector le prendi per "collezionismo" in linea di massima, e che ci sborsi cifre esorbitanti per quello che alla fin fine offrono, è giusto pretendere quello che viene pubblicizzato e indicato nelle caratteristiche.

Darkless
30-11-2018, 15:04

E' una critica sacrosanta e un diritto del consumatore. Paghi ben 200 dollari una collector, ti mostrano una borsa e te ne ritrovi un'altra di qualità nettamente inferiore. Ci sono gli estremi per una denuncia per truffa, negli States ci van giù pesante per certe cose. Chi compra una collector lo fa appunto per i gadget, e la paga profumatamente. Se ti fregano su quello è ovvio che ti incazzi.
Ennesima figura di merda di bethesda che oramai per andare al risparmio sbaglia pure i conti, come ammesso da loro stessi. Come se far pagare 10$ in più la collector cambiasse qualcosa sulle vendite. Chi la voleva l'avrebbe comprata lo stesso ma han preferito sputtanarsi.
Pietoso poi lo pseudo rimborso di 5$ di credito ingame, col quale, come ben fatto notare da qualcuno, non ti compri nemmeno il vestito ingame che la borsa ce l'ha.
A stò giro sono stati letteralmente, e giustamente, sommersi di merda per la totale mancanza di rispetto verso i loro clienti. Economicamente la botta l'han sentita di sicuro, oltre all'irreversibile danno di immagine. Chissà se faran tesoro degli errori. Un altro passo falso così e rischiano davvero.

Actilius
30-11-2018, 15:31
E' una critica sacrosanta e un diritto del consumatore. Paghi ben 200 dollari una collector, ti mostrano una borsa e te ne ritrovi un'altra di qualità nettamente inferiore. Ci sono gli estremi per una denuncia per truffa, negli States ci van giù pesante per certe cose. Chi compra una collector lo fa appunto per i gadget, e la paga profumatamente. Se ti fregano su quello è ovvio che ti incazzi.
Ennesima figura di merda di bethesda che oramai per andare al risparmio sbaglia pure i conti, come ammesso da loro stessi. Come se far pagare 10$ in più la collector cambiasse qualcosa sulle vendite. Chi la voleva l'avrebbe comprata lo stesso ma han preferito sputtanarsi.
Pietoso poi lo pseudo rimborso di 5$ di credito ingame, col quale, come ben fatto notare da qualcuno, non ti compri nemmeno il vestito ingame che la borsa ce l'ha.
A stò giro sono stati letteralmente, e giustamente, sommersi di merda per la totale mancanza di rispetto verso i loro clienti. Economicamente la botta l'han sentita di sicuro, oltre all'irreversibile danno di immagine. Chissà se faran tesoro degli errori. Un altro passo falso così e rischiano davvero.

su facebok hanno invitato chi ha comperato la collector edition a contattarli per avere 500 atlantic (ma che roba è? ). hanno anche detto di condividere la perplessità di hi ha comperato

radeon_snorky
30-11-2018, 15:55
ma qualcuno di voi in coop se la farebbe una partita?

ulukaii
30-11-2018, 15:55
su facebok hanno invitato chi ha comperato la collector edition a contattarli per avere 500 atlantic (ma che roba è? ). hanno anche detto di condividere la perplessità di hi ha comperato
500 Atom: valuta del gioco da spendere nel marketplace, 500 equivalgono a 4.99$

Forse così sperano che la gente si compri una sacca di tela digitale nel marketplace in compensazione di quella finta che gli han rifilato loro :asd:

Scherzi a parte, visti i prezzi a cui sta la paccottiglia digitale con 500 atom mi sa che non ce la fanno a prendere una sacca di tela digitale, dovranno accontentarsi di cappellini digitali.

AlexAlex
30-11-2018, 16:10
Insomma più che un rimborso per scusarsi è un ulteriore presa per il c...

cronos1990
30-11-2018, 16:11

Forse così sperano che la gente si compri una sacca di tela digitale nel marketplace in compensazione di quella finta che gli han rifilato loro :asd:

Scherzi a parte, visti i prezzi a cui sta la paccottiglia digitale con 500 atom mi sa che non ce la fanno a prendere una sacca di tela digitale, dovranno accontentarsi di cappellini digitali.Ti accorgi dell'emerita cazzata che hanno fatto quando anche ulukaii interviene per fare ironia spicciola :asd:

polli079
30-11-2018, 16:29
Vedendo la foto della borsa su internet devo ammettere di aver scritto una cazzata, è proprio penosa.
Effettivamente qualche motivo per lamentarsi.

Darkless
30-11-2018, 16:45

Scherzi a parte, visti i prezzi a cui sta la paccottiglia digitale con 500 atom mi sa che non ce la fanno a prendere una sacca di tela digitale, dovranno accontentarsi di cappellini digitali.

Non ce la fai:

https://i.imgur.com/UpTPuVW.jpg

Darkless
30-11-2018, 16:53

La prima dichiarazione ufficiale è stata:

Ci dispiace che tu non sia soddisfatto della borsa. La borsa mostrata nella pubblicità era un prototipo e si è rivelata troppo costosa da produrre. Non prevediamo di far nulla al riguardo.”

Ora, qualche problema ce l'hanno in casa però. Stiamo parlando di una collector da 200$. E' ovvio che si tratta di un'edizione di lusso limitata di cui venderai poche copie solo ai superfan che sgomitano per i gadget particolari che ci infili.
Ma ti pare che un'utenza del genere si faccia problemi a darti 10-20$ in più per quella collector ? E come puoi pensare che non si lamentino se ne sostituisci il contenuto con un altro di qualità di molto inferiore ?
Ma fatti meglio i conti tenendoti più margine quando prevedi il prezzo di vendita ed evita stè figure barbine. Ma soprattutto non prendere in giro la gente con 5$ di valuta ingame come soluzione :doh:

Questi non hanno ancora capito che siamo nel 2018, gli anni 90 son finiti e lo sputtanamento corre sul filo ovunque fra social, youtube e rete.

majinbu7
30-11-2018, 17:06
Loggo con l'intento di fare un rapidissimo giro per vendere tutti i materiali in eccesso nei vari commercianti robotici e arrivo nei pressi di Greenbrier Hotel dove hanno da poco sganciato una bomba nucleare. Sicchè visto che ero li vicino devio e ci faccio un giro.. mi ritrovo alcuni ghoul ferali grassi molto forti ma nessun problema.. sicché arriva un tizio di 40 livelli sopra il mio che ammazza qualche tizio lui e poi punta il sottoscritto. TEORICAMENTE se non accetti la sfida in PVP dovrebbe farti pochissimi danni.. invece 2 colpi e mi stende. Rientro li vicino e nuovamente steso ma con il colpo. Ovviamente i piani per vendere tutti i materiali in eccesso va a farsi benedire e io rimango allibito di come sia possibile.

Girano già i primi citer, mi sa che tu ne abbiamo incontrato proprio uno .

A me il gioco sta piacendo e parecchio, però quella della Borsa mi avrebbe fatto girare le pelotas pure a me, e ancor di più la risposta ufficiale da parte di Bhetesda...cioè ma chi cavolo si credono di essere, spero che in america facciano partire una bella class action

radeon_snorky
30-11-2018, 17:16
mi tocca fermarmi col camp e costruire per tenere basse le scorte.
in effetti ti senti proprio obbligato a consumare risorse
p.s. fortuna che mi son fatto scorta di carne di cervo grigliato e di caffè (questo poi per i PA è fenomenale)

radeon_snorky
30-11-2018, 17:42
Le dimensioni dell'aggiornamento saranno inferiori su tutte e tre le piattaforme rispetto alla patch del 19 novembre. Su console, si tratterà di circa 3 GB, mentre su PC circa 36 MB.
Xbox: 1.0.2.0
PS4: 1.0.2.0
PC: 1.0.2.0
le note...
GENERALE
Prestazioni: Il framerate su PC è di nuovo privo di limiti. Tuttavia, framerate molto elevati non comporteranno più un aumento della velocità di movimento. Questo problema era stato risolto con la patch del 19 novembre.
Stabilità: Il client e i server di Fallout 76 hanno ricevuto ulteriori miglioramenti di stabilità.
C.A.M.P., CREAZIONE E OFFICINE
Deposito: La capienza massima del deposito è stata aumentata del 50%, fino a 600. È un valore conservativo e prevediamo di aumentarla ulteriormente quando avremo verificato che questa modifica non impatta la stabilità del gioco.
BILANCIAMENTO
Nemici: Le ricompense in PE per l’uccisione di creature di alto livello sono state ridotte.
Boss: È stato risolto un problema riguardante il bottino dei boss istanziati. I giocatori ora dovrebbero ricevere correttamente 2-4 oggetti per boss, a seconda di difficoltà e livello della creatura.
Armi: I danni delle armi automatiche sono stati aumentati all’incirca del 20%.
PVP
Effetti delle armi: Colpire un giocatore con il Cryolator ora applica uno stato Freddo, Ghiacciato o Gelato in base al numero di colpi inferti. La durata della riduzione del movimento applicata da questi effetti è stata ridotta in modo significativo.
CORREZIONE AI BUG
STABILITÀ E PRESTAZIONI
Console: È stato risolto un problema che comportava la visualizzazione infinita di una schermata di caricamento scollegandosi dall’account della console mentre si giocava a Fallout 76.
Xbox: È stato risolto un problema di crash che poteva verificarsi dopo l’invio di inviti multipli nella squadra a un giocatore non amico subito dopo l’uscita dal Vault 76.
GENERALE
Armatura atomica: È stato risolto un problema relativo ai telai dell’armatura atomica che impedivano al giocatore di uscire dall’armatura.
Silo missilistici: Le bacheche nei silo missilistici non mostra più parti del codice di lancio troppo presto dopo il reset settimanale dei codici.
C.A.M.P., OFFICINE E CREAZIONE
C.A.M.P.: Spostare il C.A.M.P. ora sposta correttamente anche gli oggetti singoli costruiti dal giocatore nella scheda Depositati nel menu di costruzione.
Officine: Su PS4, i fili non sembrano più fluttuare a mezz’aria quando si tenta di collegare due o più oggetti.
Torrette: Non diventano più invisibili se il giocatore non è presente presso il suo C.A.M.P. quando le torrette vengono distrutte.
TALENTI
Carte Talento Far salire di grado una carta Talento non mostra più una carta duplicata.
SOCIAL
Squadre: È stato risolto un problema che impediva la formazione corretta di una squadra in un mondo di gioco dopo aver creato la squadra nel menu principale con entrambi i giocatori che usavano personaggi nuovi.
Squadre: La durata di visualizzazione delle notifiche social è stata ridotta quando ci sono numerose notifiche in sospeso. In questo modo, il giocatore adesso dovrebbe riuscire a leggere la notifica di ingresso in squadra.
SOPRAVVIVENZA
Mutazione: Elettrificazione e Isotopo instabile non forniscono più un bonus alla salute.
INTERFACCIA UTENTE
Lontano dalla tastiera (AFK): I giocatori ora verranno disconnessi dal mondo di gioco dopo 10 minuti di inattività e avvisati con un conto alla rovescia 1 minuto prima della disconnessione.
Negozio atomico: Su PC, la posizione del cursore ora è allineata al rispettivo clic nel negozio atomico usando Chromium con risoluzioni 16:10.
Nemici: Mirini e barre della salute dei nemici non rimarranno più visibili quando un nemico non è più in vista.
Pip-Boy: È stato risolto un problema che duplicava i dati nelle interfacce Statistiche ed Effetti del Pip-Boy.
Rientro: Morire mentre si trasposta peso molto eccessivo non rimuove più gli indicatori sulla mappa mentre si tenta di rientrare e il giocatore rientra presso l’indicatore già scoperto più vicino.
Tracciatore di missioni: Le notifiche relative agli obiettivi di missione non compaiono più per le missioni inattive subito dopo la connessione a un mondo di gioco.

Raven
30-11-2018, 22:36

200$ (!!!) per:
- copia del gioco (al max 80$)
- casco in vera plastica cheap con led cinesi e microfono scrauso (max 20$)
- borsa in nylon (max 10$)
- mappa fosforescente (max 5$)
- 24 figurine (max 10$)
- ingame items (stiamo scherzando?)

Cavolo, se mi lamenterei!!! Ma senza nessun dubbio, eh... altrimenti passa l'idea che al consumatore piaccia proprio essere incul@t° alla grande e nemmeno con la vasellina, ma proprio col sabbione! :fagiano:

Darkless
30-11-2018, 23:32
200$ (!!!) per:
- 24 figurine (max 10$)

Cavolo, se mi lamenterei!!! Ma senza nessun dubbio, eh... altrimenti passa l'idea che al consumatore piaccia proprio essere incul@t° alla grande e nemmeno con la vasellina, ma proprio col sabbione! :fagiano:

Che poi la foto della borsa l'avevan messa in giro loro eh

bonusax
01-12-2018, 07:04
Ragazzi allora, com'è sto gioco???

Visto che vi sono delle key a. 20 euro, inizio a essere interessato.

Fa davvero schifo oppure, come capita sovente, internet da voce agli imbecilli?:D

Ziosilvio
01-12-2018, 08:25
Le key sono, naturalmente, vendute da uno dei negozi riconosciuti legittimi e indicati nel post di apertura del thread L'angolo del risparmio in digital download.

Vero che è così?

Psycho91-1
01-12-2018, 09:15
:doh:

Neofreedom
01-12-2018, 09:32
Edita Rjio, veloce :)

Logarius
01-12-2018, 10:08
Ragazzi allora, com'è sto gioco???

Visto che vi sono delle key a. 20 euro, inizio a essere interessato.

Fa davvero schifo oppure, come capita sovente, internet da voce agli imbecilli?:D

Ciao...mio parere personale...io te lo consiglio. è vero che mancano gli NPC e c'è ancora qualcosa da sistemare ma usciranno diverse patch (promesse da Bethesda, la prossima sarà martedì) ma se ti piace la saga Fallout lo devi prendere. Al posto degli NPC ci sono tanti olonastri in giro, tante descrizioni (se poi la gente non ha voglia di leggersi le varie descrizioni e indizi in giro non è colpa di Bethesda) in più la mappa è grandissima e hai tanto da girare ed esplorare, tante missioni e per il fatto del multiplayer che in tanti criticano puoi giocartelo tranquillamente in solitaria, nessuno ti darà fastidio anzi ti assicuro che incontrerai tanta gente che è disposta a darti una mano o potrai te dare una mano a loro...sicuramente c'è e ci sarà sempre qualche "mela marcia" ma per quanto mi riguarda adesso sono al livello 21 e non ne ho ancora beccati.

bonusax
01-12-2018, 11:44
Io adoro sia i tes che i fallout, dato che mi è piaciuto il gunplay di fallout 4 , se questo è fatto apposta stesso modo potrei anche buttarmi.

Spero però che la longevità sia alta, soprattutto nel lungo periodo....;)

bonusax
01-12-2018, 12:52
Ho visto che ci sono due versioni,emea ed eu.

Quale è quella adatta per noi?

Grazie!

capitan_crasy
01-12-2018, 13:08
Ho visto che ci sono due versioni,emea ed eu.

Quale è quella adatta per noi?

Grazie!

Prendi quella che costa meno...

bonusax
01-12-2018, 13:14
Prendi quella che costa meno...
HAAHAH se non ho blocchi o limitazione, o server diversi. certo, grazie!:D

unkle
01-12-2018, 13:17
200$ (!!!) per:
- 24 figurine (max 10$)

La maggior parte delle Collectors sono un insieme di plasticume vario venduto per oro, ma sembra che quella di Bethesda ora sia il male assoluto, ovviamente :rolleyes:
Certo che hanno sbagliato a dare un prodotto diverso da quello descritto, ma si sta esagerando.

In generale non voglio difendere Bethesda che ha tutte le colpe del mondo ma sta a noi intervenire, Bethesda non è la sola azienda a proporre prodotti discutibili, ma grazie a dio esiste la stampa (più o meno) "specializzata", internet, canali YouTube, forum dedicati, ecc, dove chiunque si può informare prima di comprare.
Già all'uscita della beta era chiaro che tipo di prodotto sarebbe uscito, pure Bethesda ha messo le mani avanti dicendo che sarebbe uscito un prodotto problematico e pieno di bug :doh: , ma niente tutti pronti come al solito al preorder, tutti pronti al D1, sordi ai numerosi ed assordanti campanelli di allarme che si sentivano ovunque.
Certamente il problema è Bethesda, ma buona parte del problema sono gli acquirenti, confusi e felici prima, piagnoni e delusi poi.

bonusax
01-12-2018, 13:32
Dopo aver preso casa non mi spaventano più 20 euro:D :D

Preso!!

Il nome del pg in game si può mettere o prende quello del launcher??

Se tutto va bene stasera inizio!

ulukaii
01-12-2018, 13:50
La maggior parte delle Collectors sono un insieme di plasticume vario venduto per oro, ma sembra che quella di Bethesda ora sia il male assoluto, ovviamente :rolleyes:
Certo che hanno sbagliato a dare un prodotto diverso da quello descritto, ma si sta esagerando.
Beh, ma è ovvio ed è un discorso che si può estendere a moltissime cose, non solo le collector's dei giochi ;)

Ora, il post di Raven parlava del sovrapprezzo, ma la lamentela degli utenti riguardava la falsa pubblicità, non il sovraprezzo, e per quanto mi riguarda non c'è alcuna esagerazione sulla critica mossa dall'utenza e ciò indipendentemente dalla qualità finale del gioco.
La collector mostrava e descriveva una sacca in tela, ciò che però è presente è una borsa in nylon di qualità indiscutibilmente inferiore. Scelta che è stata presa (per loro stessa ammissione) durante la produzione, ma della quale non è stata notificata alcuna modifica al cliente per il quale è stato lasciato intendere che il prodotto fosse sempre quello mostrato.

Ora non so se si siano preventivamente parati mettendo la classica scritta di rito a margine i prodotti possono differire da quelli mostrati bla bla bla, non ho controllato, se non l'hanno fatto ci sono i presupposti per muoversi a livello legale, altro che il contentino di 5$ fittizi.

Darkless
01-12-2018, 14:19

Tecnicamente si chiama truffa. Non c'è nessuna esagerazione, è una pratica profondamente scorretta, potrebbero esserci gli estremi per un'azione legale e come dice benissimo Raven lato consumatore è un messaggio importante e fondamentale da dare.

radeon_snorky
01-12-2018, 14:28
Dopo aver preso casa non mi spaventano più 20 euro:D :D

Preso!!

Il nome del pg in game si può mettere o prende quello del launcher??

Se tutto va bene stasera inizio!

se ti fai trovare stasera ti do il benvenuto e ti passo qualche oggetto così mi tolgo del peso senza buttarlo

djmatrix619
01-12-2018, 15:02

In generale non voglio difendere Bethesda che ha tutte le colpe del mondo ma sta a noi intervenire, Bethesda non è la sola azienda a proporre prodotti discutibili, ma grazie a dio esiste la stampa (più o meno) "specializzata", internet, canali YouTube, forum dedicati, ecc, dove chiunque si può informare prima di comprare.
Già all'uscita della beta era chiaro che tipo di prodotto sarebbe uscito, pure Bethesda ha messo le mani avanti dicendo che sarebbe uscito un prodotto problematico e pieno di bug :doh: , ma niente tutti pronti come al solito al preorder, tutti pronti al D1, sordi ai numerosi ed assordanti campanelli di allarme che si sentivano ovunque.
Certamente il problema è Bethesda, ma buona parte del problema sono gli acquirenti, confusi e felici prima, piagnoni e delusi poi.

Quindi tu in pratica, sei un consumatore che va contro i diritti del consumatore, é giusto?

Credevo di averle viste tutte. :asd:

bonusax
01-12-2018, 15:47
se ti fai trovare stasera ti do il benvenuto e ti passo qualche oggetto così mi tolgo del peso senza buttarlo

Dipende tutto dalla linea 🙄🙄🙄

Spero di riuscire ad esserci!

unkle
01-12-2018, 17:29
Quindi tu in pratica, sei un consumatore che va contro i diritti del consumatore, é giusto?

Tu invece sei qualcuno che non ha capito e mette in bocca d'altri cose mai affermate, io invece sono un consumatore consapevole. ;)

djmatrix619
01-12-2018, 17:47
Tu invece sei qualcuno che non ha capito e mette in bocca d'altri cose mai affermate, io invece sono un consumatore consapevole. ;)

Naturalmente! :O

Darkless
01-12-2018, 17:48
Sei il sogno di qualsiasi venditore.

City Hunter '91
01-12-2018, 17:53

Questi discorsi filo-liberisti lasciano il tempo che trovano e non favoriscono di certo il consumatore. Vuoi mettere la capacità di raggiungere una massa di milioni di utenti attraverso il marketing contro... tu singolo scemo individuo spulcia i forum e vatti a documentare, leggi commenti in giro ecc...
Non è una partita ad armi pari e chi sostiene queste linee fa gli interessi di una parte a cui non appartiene.

Ryuga 73
01-12-2018, 20:38
Ragazzi ci sono pure io!!
sto gioco mi ha stregato,nonostante le magagne tecniche che si ritrova!a voi come vi sembra?vi piace?

io in game sono Ryuga73!:D

bonusax
02-12-2018, 08:28
Provato dieci minuti, ho fatto il pg "rick grimes", anche se devo rivedere l'aspetto:)

Pesante è pesante, cavolo f4 quasi al massimo mi andava benissimo questo devo mettere medio/basso sennò scatta!

Comunque, l'atmosfera è unica, sinceramente non vedo l'ora di esplorare!

capitan_crasy
02-12-2018, 09:35
Primi problemi con i server...
Fasi finali di una missione 24 ore, 100 metri all'ultimo posto, server down; purtroppo quando mi sono riconnesso la missione era sparita; se non fosse che ho trovato il "mondo" avrei fatto volare saracche e bestemmie...:muro:
Missione secondaria, vado nel luogo indicato (dall'altra parte della mappa:Prrr: ), arrivo ma la quest non va avanti; risolto uscendo e rientrando in un altro server...
Prima o poi mi doveva succedere: avamposto sparito...:rolleyes:
Per fortuna c'è la possibilità di spostarlo in toto, ma nel mio caso non c'era verso di riposizionarlo, neanche mettendo tutto in inventario; risolto anche in questo caso uscendo e rientrando/cambiando il server...
In definitiva di problemi gravi ne ho avuti pochi per le ore che ho fatto (anche se quel dannato launcher di bethesda non dice le ore di gioco.:stordita:
Un consiglio, tenete i banchi da lavoro lontano dalle porte, dato che esiste un glitch che permette agli altri giocatori di entrare nel proprio avamposto anche con la porta chiusa a chiave; il problema è che non possono più uscire... :asd:

Ryuga 73
02-12-2018, 09:56
Primi problemi con i server...
Fasi finali di una missione 24 ore, 100 metri all'ultimo posto, server down; purtroppo quando mi sono riconnesso la missione era sparita; se non fosse che ho trovato il "mondo" avrei fatto volare saracche e bestemmie...:muro:
Missione secondaria, vado nel luogo indicato (dall'altra parte della mappa:Prrr: ), arrivo ma la quest non va avanti; risolto uscendo e rientrando in un altro server...
Prima o poi mi doveva succedere: avamposto sparito...:rolleyes:
Per fortuna c'è la possibilità di spostarlo in toto, ma nel mio caso non c'era verso di riposizionarlo, neanche mettendo tutto in inventario; risolto anche in questo caso uscendo e rientrando/cambiando il server...
In definitiva di problemi gravi ne ho avuti pochi per le ore che ho fatto (anche se quel dannato launcher di bethesda non dice le ore di gioco.:stordita:
Un consiglio, tenete i banchi da lavoro lontano dalle porte, dato che esiste un glitch che permette agli altri giocatori di entrare nel proprio avamposto anche con la porta chiusa a chiave; il problema è che non possono più uscire... :asd:

per le ore di gioco,vai sulle imprese da fare giornalmente o settimanalmente,li ce ne sta una che si aggiorna ogni volta che arrivi allo step da lei richiesto.io ne ho circa 30 di ore!da li lo puoi vedere!occhio che ce ne stanno 2,ma una riguarda le ore di gioco "in game",non reali!:)

capitan_crasy
02-12-2018, 10:06
per le ore di gioco,vai sulle imprese da fare giornalmente o settimanalmente,li ce ne sta una che si aggiorna ogni volta che arrivi allo step da lei richiesto.io ne ho circa 30 di ore!da li lo puoi vedere!occhio che ce ne stanno 2,ma una riguarda le ore di gioco "in game",non reali!:)

Grazie per info...;)

Ryuga 73
02-12-2018, 10:53
Grazie per info...;)

prego!:D

radeon_snorky
02-12-2018, 11:21
un dubbio...
ma i progetti come funzionano?
perché mi son ritrovato con il camp pieno di progetti (e tanti altri me li portavo appresso)
CHE PESANO 0.25 !!!!!!!!!!!!!
tipo ho 10 progetti per letto di metallo ma posso solo creare il sacco a pelo, perché??? serve forse una carta specifica come perk?

venderli è un casino perché i venditori han pochissimi tappi e ci si mette una vita!

almeno che abbassassero il loro peso!!!

per ora li ho infilati tutti in un sacchetto e ho liberato 25 tra il mio inventario e il camp...

ma sul serio, come funzionano?

djmatrix619
02-12-2018, 11:49
Ci clicchi sopra ed apprendi il progetto.

Come per le ricette (recipes), ci clicchi sopra ed impari a cucinare quella determinata ricetta. Se invece le conosci giá, puoi passarli ad un amico o venderle (forse distruggerle?).

Non credo ci sia molto altro che puoi farci. :fagiano:

capitan_crasy
02-12-2018, 12:45
Ci clicchi sopra ed apprendi il progetto.

Come per le ricette (recipes), ci clicchi sopra ed impari a cucinare quella determinata ricetta. Se invece le conosci giá, puoi passarli ad un amico o venderle (forse distruggerle?).

Non credo ci sia molto altro che puoi farci. :fagiano:

e tu come lo sai?:mbe:

radeon_snorky
02-12-2018, 12:49
pensavo bastasse possederle!
che pirlotto che sono! :D
ho progetti di millemila cose, forse anche quello per produrre una centrale atomica :D

djmatrix619
02-12-2018, 13:09
e tu come lo sai?:mbe:

Ebbene si, mi hai scoperto! :D

Devo confessarti una cosa Capitano, ho conoscenze all'interno del team Bethesda! Mi passano continuamente informazioni per permettermi di divulgare il loro piano malvagio di diffondere il mondo di copie di Fallout 76 (peggio di un'invasione aliena). :asd:

No, ho semplicemente giocato alla beta. :D

radeon_snorky
02-12-2018, 17:14
ma... le robe che si "gettano a terra" che quindi vanno nel sacchetto di carta si perdono dopo un po'?
volevo liberarmi di un po' di peso e ho lasciato a terra alcune cose, dentro la mia casetta chiusa a chiave... ho fatto una missione e al mio ritorno non le ho più trovate

questa cosa dell'inventario limitato mi sta innervosendo :D

djmatrix619
02-12-2018, 18:50
ma... le robe che si "gettano a terra" che quindi vanno nel sacchetto di carta si perdono dopo un po'?
volevo liberarmi di un po' di peso e ho lasciato a terra alcune cose, dentro la mia casetta chiusa a chiave... ho fatto una missione e al mio ritorno non le ho più trovate

questa cosa dell'inventario limitato mi sta innervosendo :D

Se per gettare a terra intendi.... a terra: Certo che si perdono, sei su un server, non piú sul tuo computer come in Fallout 4. Ogni volta che cominci una partita dal menú, il gioco ti butta in un server random.

Ed anche se giocassi per ore sullo stesso server, sono sicuro che lo stesso venga resettato dopo tot ore. Quindi si, qualsiasi cosa butti a terra é come buttarla nel cestino! :D

La questione del sacchetto di carta invece.. non ho idea di cosa volessi dire.. :stordita: Sforzandomi di capire (:asd:) se intendi quello lasciato quando vieni ucciso, ad esempio, anche quello va via col server, e puó essere anche lootato da altri.

SOLO gli oggetti nella tua base vengono messi al sicuro, di server in server.

Ryuga 73
02-12-2018, 21:34
Oggi son morto con l'armatura atomica addosso, e non mi faceva più andare in nessuna zona,erano sparite dalla mappa.sloggando ho perso tutti i materiali.

bonusax
02-12-2018, 22:23
Oggi son morto con l'armatura atomica addosso, e non mi faceva più andare in nessuna zona,erano sparite dalla mappa.sloggando ho perso tutti i materiali.

Azz...

Oggi ho giocato due orette, l'unico "problema" è il frame rate che davvero ogni tanto cade di brutto.
Per il resto, credo che in Bethesda siano dei cretini , perché se usassero un engine diverso, con una grafica attuale, animazioni e "combat" più rifinito e benfatto, farebbero un capolavoro dopo l'altro.
Perché alla fine anche qui l'atmosfera, l'esplorazione, sono due cose che percepisco così solo nei loro giochi.

Ryuga 73
02-12-2018, 22:47
Azz...

Oggi ho giocato due orette, l'unico "problema" è il frame rate che davvero ogni tanto cade di brutto.
Per il resto, credo che in Bethesda siano dei cretini , perché se usassero un engine diverso, con una grafica attuale, animazioni e "combat" più rifinito e benfatto, farebbero un capolavoro dopo l'altro.
Perché alla fine anche qui l'atmosfera, l'esplorazione, sono due cose che percepisco così solo nei loro giochi.

Infatti a me piace,proprio per quel senso di libertà, che solo la serie fallout sa dare.

radeon_snorky
03-12-2018, 09:08
per il framerate vediamo con le patch di questa setimana...
nel mio caso non ho cali di frame significativi (i5 4670 32gb 1060 6gb) ma dei veri e propri freeze di 2-3 secondi ogni tanto
e all'uscita dal gioco ho il pc bloccato sulla schermata del paesaggio per 2 minuti buoni!!!

capitan_crasy
03-12-2018, 10:06
Ebbene si, mi hai scoperto! :D

Devo confessarti una cosa Capitano, ho conoscenze all'interno del team Bethesda! Mi passano continuamente informazioni per permettermi di divulgare il loro piano malvagio di diffondere il mondo di copie di Fallout 76 (peggio di un'invasione aliena). :asd:

No, ho semplicemente giocato alla beta. :D

Ah già...:doh:
Mi sa che se giocavo anch'io alla BETA non avrei comprato il gioco neanche a 10 euro...:asd:

per il framerate vediamo con le patch di questa setimana...
nel mio caso non ho cali di frame significativi (i5 4670 32gb 1060 6gb) ma dei veri e propri freeze di 2-3 secondi ogni tanto
e all'uscita dal gioco ho il pc bloccato sulla schermata del paesaggio per 2 minuti buoni!!!

Sinceramente anch'io soffro di sporadici cali di frame, nel mio caso ho notato che la RAM video in alcune zone viene quasi del tutto saturata (8GB:mbe: )e in quei casi perdo una ventina di frame...
Ho abbassato un po le pretese grafiche e la situazione è migliorata, ma non risolta...

Logarius
03-12-2018, 10:19
pensavo bastasse possederle!
che pirlotto che sono! :D
ho progetti di millemila cose, forse anche quello per produrre una centrale atomica :D

Anche per le ricette che trovi in giro funziona allo steso modo...una volta raccolte, ci clicchi sopra e la apprendi. quelle in più puoi scambiarle con qualcuno magari che non le ha ancora trovate ;)

Ziosilvio
03-12-2018, 10:22
io l'ho pagato in pre-order 36 euro o qualcosa di simile con il cambio in dollari su (pare non si possa scrivere, mah!) dal quale acquisto regolarmente sempre veloci e affidabili.
Quindi non solo hai usato un negozio online non presente nell'elenco dei siti legittimi, ma te ne vanti, lo consigli, e ti permetti anche di contestare le decisioni dello staff su quali siti si possano considerare legittimi e quali no.
Adopera questi sette giorni per rileggere il regolamento e il post di apertura del thread L'angolo del risparmio in digital download.

Ziosilvio
03-12-2018, 10:24

Tecnicamente si chiama truffa. Non c'è nessuna esagerazione, è una pratica profondamente scorretta, potrebbero esserci gli estremi per un'azione legale e come dice benissimo Raven lato consumatore è un messaggio importante e fondamentale da dare.

Sei il sogno di qualsiasi venditore.
Questi discorsi filo-liberisti lasciano il tempo che trovano e non favoriscono di certo il consumatore. Vuoi mettere la capacità di raggiungere una massa di milioni di utenti attraverso il marketing contro... tu singolo scemo individuo spulcia i forum e vatti a documentare, leggi commenti in giro ecc...
Non è una partita ad armi pari e chi sostiene queste linee fa gli interessi di una parte a cui non appartiene.
Se avete bisogno anche voi di qualche giorno di sospensione, basta che lo chiediate.
Non c'è bisogno di polemizzare.

radeon_snorky
03-12-2018, 10:44
...
chiedo solamente...
il motivo per cui ci sono siti considerati regolari qui su hwu e altri no, deriva da verifiche fatte e documentate? no perché non conoscendo molto gli shop online (compro sporadicamente giochi) non vorrei aver sbagliato senza saperlo (e in generale preferisco evitare del tutto l'argomento)
cmq immagino che questa domanda non sia proprio pertinente in questa discussione ma essendo venuta fuori qui lo chiedo!
grazie

Ziosilvio
03-12-2018, 11:46
chiedo solamente...
il motivo per cui ci sono siti considerati regolari qui su hwu e altri no, deriva da verifiche fatte e documentate? no perché non conoscendo molto gli shop online (compro sporadicamente giochi) non vorrei aver sbagliato senza saperlo (e in generale preferisco evitare del tutto l'argomento)
cmq immagino che questa domanda non sia proprio pertinente in questa discussione ma essendo venuta fuori qui lo chiedo!
grazie
Chiedi in pvt come da regolamento, grazie.

djmatrix619
03-12-2018, 18:51
Altri 15 GB di download per la patch di Fallout 76.. wow. :asd:

Ryuga 73
03-12-2018, 19:29
su pc dovrebbero essere pochi mega mi sembra:mc:

capitan_crasy
04-12-2018, 11:27
[Marcia indietro] ON...:asd:

Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-bethesda-sostituira-borse-nylon-della-power-armor-edition-354163.html)

djmatrix619
04-12-2018, 12:23
Cara Bethesda, come vedi... alle volte piú si tenta di risparmiare, e piú si spende... :asd:

Raven
04-12-2018, 12:34
in america basta poco per far partire una class action... fosse stato da noi (europa) se ne sarebbero comunque altamente fregati...

majinbu7
04-12-2018, 14:13
Ieri tra le varie scorribande ho completato la quest seguire le tracce di Madigan , beh è stata veramente carina e anche impegnativa, sono a livello 38 ma ad un certo punto ho dovuto usare l'armatura atomica altrimenti avrei fatto da spuntino ad una banda di supermutanti :p

capitan_crasy
04-12-2018, 14:47
Ragazzi, mi è partito l'aggiornamento di FO76; 40MB...:eek: :mbe: :boh:

djmatrix619
04-12-2018, 14:52
Ragazzi, mi è partito l'aggiornamento di FO76; 40MB...:eek: :mbe: :boh:

Ah quindi la storia dei 15GB era una bufala? Boh menomale :D

capitan_crasy
04-12-2018, 15:05
Ah quindi la storia dei 15GB era una bufala? Boh menomale :D

Su console mediamente le patch pesano di più, ma 40MB mi sembrano davvero pochini; forse la maggior parte delle modifiche sono nei server...

bonusax
04-12-2018, 15:47
Devo dire che mi sta piacendo, l'unica cosa che vorrei è riuscire a partecipare con piu frequenza agli eventi di gruppo, son sempre da solo!
E poi quando trovi qualcuno, senza la chat, diventa dura organizzarsi.

Però secondo me se lavorano per migliorare framerate e contenuti può avere successo col tempo

Ryuga 73
04-12-2018, 15:48
avevo letto che su pc,sarebbe stata di soli 50 mega scarsi,contro i circa 3 giga su console,speriamo solamente che sistemino almeno i bug maggiori,perchè sto gioco,nonostante le critiche,merita!

unkle
04-12-2018, 16:16
avevo letto che su pc,sarebbe stata di soli 50 mega scarsi,contro i circa 3 giga su console,speriamo solamente che sistemino almeno i bug maggiori,perchè sto gioco,nonostante le critiche,merita!

Dal sito Bethesda:
FALLOUT 76: NOTE DELLA PATCH, 4 DICEMBRE 2018

La nuova patch di Fallout 76 include aumento delle scorte massime, miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità e diverse correzioni ai bug del gioco.

Come anticipato nel nostro recente articolo Dentro il Vault, abbiamo intenzione di pubblicare un’altra patch il giorno 11 dicembre contenente miglioramenti al C.A.M.P., possibilità di riassegnare le S.P.E.C.I.A.L., ulteriori impostazioni su PC e altro! Nel frattempo, ecco i dettagli sulla prossima patch del 4 dicembre.

VERSIONE PATCH:

Le dimensioni dell'aggiornamento saranno inferiori su tutte e tre le piattaforme rispetto alla patch del 19 novembre. Su console, si tratterà di circa 3 GB, mentre su PC circa 36 MB.

Xbox: 1.0.2.0
PS4: 1.0.2.0
PC: 1.0.2.0

GENERALE

Prestazioni: Il framerate su PC è di nuovo privo di limiti. Tuttavia, framerate molto elevati non comporteranno più un aumento della velocità di movimento. Questo problema era stato risolto con la patch del 19 novembre.
Stabilità: Il client e i server di Fallout 76 hanno ricevuto ulteriori miglioramenti di stabilità.

C.A.M.P., CREAZIONE E OFFICINE

Deposito: La capienza massima del deposito è stata aumentata del 50%, fino a 600. È un valore conservativo e prevediamo di aumentarla ulteriormente quando avremo verificato che questa modifica non impatta la stabilità del gioco.

BILANCIAMENTO

Nemici: Le ricompense in PE per l’uccisione di creature di alto livello sono state ridotte.
Boss: È stato risolto un problema riguardante il bottino dei boss istanziati. I giocatori ora dovrebbero ricevere correttamente 2-4 oggetti per boss, a seconda di difficoltà e livello della creatura.
Armi: I danni delle armi automatiche sono stati aumentati all’incirca del 20%.
PVP

Effetti delle armi: Colpire un giocatore con il Cryolator ora applica uno stato Freddo, Ghiacciato o Gelato in base al numero di colpi inferti. La durata della riduzione del movimento applicata da questi effetti è stata ridotta in modo significativo.

CORREZIONE AI BUG

STABILITÀ E PRESTAZIONI

Console: È stato risolto un problema che comportava la visualizzazione infinita di una schermata di caricamento scollegandosi dall’account della console mentre si giocava a Fallout 76.
Xbox: È stato risolto un problema di crash che poteva verificarsi dopo l’invio di inviti multipli nella squadra a un giocatore non amico subito dopo l’uscita dal Vault 76.

GENERALE

Armatura atomica: È stato risolto un problema relativo ai telai dell’armatura atomica che impedivano al giocatore di uscire dall’armatura.
Silo missilistici: Le bacheche nei silo missilistici non mostra più parti del codice di lancio troppo presto dopo il reset settimanale dei codici.

C.A.M.P., OFFICINE E CREAZIONE

C.A.M.P.: Spostare il C.A.M.P. ora sposta correttamente anche gli oggetti singoli costruiti dal giocatore nella scheda Depositati nel menu di costruzione.
Officine: Su PS4, i fili non sembrano più fluttuare a mezz’aria quando si tenta di collegare due o più oggetti.
Torrette: Non diventano più invisibili se il giocatore non è presente presso il suo C.A.M.P. quando le torrette vengono distrutte.

TALENTI

Carte Talento Far salire di grado una carta Talento non mostra più una carta duplicata.

SOCIAL

Squadre: È stato risolto un problema che impediva la formazione corretta di una squadra in un mondo di gioco dopo aver creato la squadra nel menu principale con entrambi i giocatori che usavano personaggi nuovi.
Squadre: La durata di visualizzazione delle notifiche social è stata ridotta quando ci sono numerose notifiche in sospeso. In questo modo, il giocatore adesso dovrebbe riuscire a leggere la notifica di ingresso in squadra.

SOPRAVVIVENZA

Mutazione: Elettrificazione e Isotopo instabile non forniscono più un bonus alla salute.

INTERFACCIA UTENTE

Lontano dalla tastiera (AFK): I giocatori ora verranno disconnessi dal mondo di gioco dopo 10 minuti di inattività e avvisati con un conto alla rovescia 1 minuto prima della disconnessione.
Negozio atomico: Su PC, la posizione del cursore ora è allineata al rispettivo clic nel negozio atomico usando Chromium con risoluzioni 16:10.
Nemici: Mirini e barre della salute dei nemici non rimarranno più visibili quando un nemico non è più in vista.
Pip-Boy: È stato risolto un problema che duplicava i dati nelle interfacce Statistiche ed Effetti del Pip-Boy.
Rientro: Morire mentre si trasposta peso molto eccessivo non rimuove più gli indicatori sulla mappa mentre si tenta di rientrare e il giocatore rientra presso l’indicatore già scoperto più vicino.
Tracciatore di missioni: Le notifiche relative agli obiettivi di missione non compaiono più per le missioni inattive subito dopo la connessione a un mondo di gioco.

ashan
04-12-2018, 17:21
Però secondo me se lavorano per migliorare framerate e contenuti può avere successo col tempo

Se lo scontano ad un euro si 😂

Darkless
04-12-2018, 17:44
Se lo scontano ad un euro si ��

Vedrai che fra qualche mese arriverà la mossa della disperazione: il free to play.
Il solo fatto che siano dovuti correre ai ripari producendo le borse perché sapevano avrebbero perso la causa legale e/o per cercare un disperato recupero d'immagine la dice lunga su quanto male abbiano gestito il progetto sin dall'inizio.

bonusax
04-12-2018, 17:52
Ma dai, arrivo da lavoro e ... Server in manutenzione.
Ma cacxxxxxzzzzzzzxxx

Ryuga 73
04-12-2018, 17:53
uffa...server ancora in manutenzione.:(

bonusax
04-12-2018, 18:25
uffa...server ancora in manutenzione.:(

È dalle sei che sono pronto per due orette di gioco...:mbe:

capitan_crasy
04-12-2018, 18:58
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-ricevera-update-ed-eventi-in-game-base-settimanale-354278.html)

Fallout 76: l’aggiornamento 1.0.2.0 che aumenta il limite dell’inventario è disponibile!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/12/04/fallout-76-laggiornamento-1-0-2-0-che-aumenta-il-limite-dellinventario-e-finalmente-live/)

argez
04-12-2018, 20:06
Pure le borse sono in alpha :asd:. Sicuramente prima ti mandano la bozza o anteprima e poi ti arriva quella con "le patch di stoffa" :D .

Ryuga 73
04-12-2018, 21:20
gioco stupendo,ci son dentro fino al collo!!:D

su pc sembra essere migliorato il frame rate,ma con la mia configurazione rimanevo lo stesso sui 100 fps:p

bonusax
04-12-2018, 21:29
A me ora crasha durante il caricamento del personaggio....:( Nessun errore, ma torna al desktop:muro:

Ryuga 73
04-12-2018, 21:51
Prova a smanettare con le impostazioni ,provalo anche in modalità finestra,e vedi come va.togli anche msi afterburner. Provaaaaaa.🤣

Steve94
04-12-2018, 22:37
A me ora crasha durante il caricamento del personaggio....:( Nessun errore, ma torna al desktop:muro:

stesso problema c---! hai risolto tu?:muro: :D

bonusax
04-12-2018, 22:40
Alla fine è andato!
Sono uscito proprio dal Launcher, per poi rientrare ed è andato;)

Comunque si, è una droga.
Ho trovato un fucile da cecchino!!!! Peccato sia livello 20, ed io solo nove.
Sta cosa non mi piace molto, avrei preferito livello libero ma con meno danno, però amen, ora ho trovato il mio giocattolo e voglio salire in fretta!!!

Steve94
04-12-2018, 22:46
Alla fine è andato!
Sono uscito proprio dal Launcher, per poi rientrare ed è andato;)

Comunque si, è una droga.
Ho trovato un fucile da cecchino!!!! Peccato sia livello 20, ed io solo nove.
Sta cosa non mi piace molto, avrei preferito livello libero ma con meno danno, però amen, ora ho trovato il mio giocattolo e voglio salire in fretta!!!

io è già qualche tentativo che esco ed entro ma non va.. :mbe:

a parte le critiche alla fine è ottimo si.. io sono al livello 45, la pecca (né sulla grafica né altro) è che si poteva immagazzinare pochi materiali.. con la patch di oggi ho letto che si può arrivare fino a 600 nel CAMP, confermate?:cool:

Ryuga 73
05-12-2018, 04:01
Si confermo!ho visto che nei bauli che ci stanno nelle zone di riposo(ferrovie ad esempio),son passati da 400 a 600 di peso!

Io ora sto al 22 di livello,fatto tutto in solitaria, ma f76 è bello anche così😀

bonusax
05-12-2018, 05:30
Si anche da solo ci si diverte ma le poche volte che mi è capitato di fare"coppia" è stato ancora migliore.

Ieri sera ad esempio ero un po'alle strette, avevo un supermutante Liv 26 che mi stava dando del filo da torcere e non avevo più stimpack.
Ad un certo punto sento un colpo di fucile arrivare da dietro, non ti dico il sollievo quando ho visto un altro player iniziare ad impallinare il supermutante.
Mi è sembrata una scena alla twd quando magari un personaggio è oramai convinto di morire, accerchiato dai nemici,e all'ultimo secondo arrivano correndo i compagni a far fuori tutti!:D

sgrinfia
05-12-2018, 07:05
Si anche da solo ci si diverte ma le poche volte che mi è capitato di fare"coppia" è stato ancora migliore.

Ieri sera ad esempio ero un po'alle strette, avevo un supermutante Liv 26 che mi stava dando del filo da torcere e non avevo più stimpack.
Ad un certo punto sento un colpo di fucile arrivare da dietro, non ti dico il sollievo quando ho visto un altro player iniziare ad impallinare il supermutante.
Mi è sembrata una scena alla twd quando magari un personaggio è oramai convinto di morire, accerchiato dai nemici,e all'ultimo secondo arrivano correndo i compagni a far fuori tutti!:D

Allora eri tu!, è stato un piacere.....;)

bonusax
05-12-2018, 07:25

Ahahah spettacolo!
Queste sono le cose che adoro dei giochi online:)
Grazie mille allora, mi ero impuntato a far fuori quei supermutanti per fare incetta di equip:)

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la restrizione dei livello per le armi, uccide totalmente il piacere della scoperta e dell'avventurarsi in zone pericolose e trovare oggetti "unici"..
Non potrebbero solo mettere dei malus,tipo mira peggiore, dispersione dei proiettili ecc ecc?:D

ashan
05-12-2018, 08:00
Vedrai che fra qualche mese arriverà la mossa della disperazione: il free to play.
Il solo fatto che siano dovuti correre ai ripari producendo le borse perché sapevano avrebbero perso la causa legale e/o per cercare un disperato recupero d'immagine la dice lunga su quanto male abbiano gestito il progetto sin dall'inizio.Su questo sono d'accordo...considerato che si tratta di uno dei peggiori giochi della storia oltre ad essere stato uno dei più grandi fail di sempre, mi aspetto che diventerà free to play nel giro di un anno

bonusax
05-12-2018, 08:22
Su questo sono d'accordo...considerato che si tratta di uno dei peggiori giochi della storia oltre ad essere stato uno dei più grandi fail di sempre, mi aspetto che diventerà free to play nel giro di un anno

Peggiori in che cosa?
Perché ci sono centinaia di titoli ben peggiori..
Che Bethesda abbia rotto con sto engine ok, ma se uno lo gioca trova invece un prodotto valido.
Perché il gioco in realtà non è davvero male, non credo diverrà f2p a breve visto che comunque, ad oggi, inizia a funzionare bene e se non perde utenza , con un supporto continuativo nel tempo, credo si risolleverà.
Poi magari domani chiudono i server, ma non farei il funerale prima del tempo ecco..

unkle
05-12-2018, 08:34
Peggiori in che cosa?
Perché ci sono centinaia di titoli ben peggiori..
Che Bethesda abbia rotto con sto engine ok, ma se uno lo gioca trova invece un prodotto valido.
Perché il gioco in realtà non è davvero male, non credo diverrà f2p a breve visto che comunque, ad oggi, inizia a funzionare bene e se non perde utenza , con un supporto continuativo nel tempo, credo si risolleverà.
Poi magari domani chiudono i server, ma non farei il funerale prima del tempo ecco..

Lascialo perdere, quelli come lui (e non è il solo) sono schadenfreude, godono nel parlar male del successo altrui.
Per il resto chi si deve godere il gioco se lo goda, e se all'inizio i server erano deserti ora vedo molta più gente popolare l'Appalachia, segno che il gioco sta ingranando malgrado tutto ;)
Poi se un domani dovesse passare free to play e desertificarsi, pazienza, si passerà ad altro, no?

bonusax
05-12-2018, 09:48
Lascialo perdere, quelli come lui (e non è il solo) sono schadenfreude, godono nel parlar male del successo altrui.
Per il resto chi si deve godere il gioco se lo goda, e se all'inizio i server erano deserti ora vedo molta più gente popolare l'Appalachia, segno che il gioco sta ingranando malgrado tutto ;)
Poi se un domani dovesse passare free to play e desertificarsi, pazienza, si passerà ad altro, no?

Si, ho notato che iniziano ad esserci mediamente dieci persone sul server.
Spero crescano ancora perché secondo me insieme a qualcuno rende Agos di più:)

Ah, ieri ho trovato il primo simpaticone.

Eravamo entrambi all'interno di una casa, questo vestito con un'armatura atomica ed ha iniziato, così dal nulla, a spararmi.

Ho provato ad ucciderlo, ho ho anche tolto 3/4 di vita, ma non ce l'ho fatta:muro:

Grusalag
05-12-2018, 10:10
Ma solo a me questo gioco dà l'impressione di essere un gioco indie tipo RUST o roba del genere?

bonusax
05-12-2018, 10:14
Ma solo a me questo gioco dà l'impressione di essere un gioco indie tipo RUST o roba del genere?

Tecnicamente è un po'troppo vecchio, però come esplorazione, ricerca equip, loot, atmosfera non ha eguali.

djmatrix619
05-12-2018, 10:16

Credo di si.

sgrinfia
05-12-2018, 10:25
Si, ho notato che iniziano ad esserci mediamente dieci persone sul server.
Spero crescano ancora perché secondo me insieme a qualcuno rende Agos di più:)

Ah, ieri ho trovato il primo simpaticone.

Eravamo entrambi all'interno di una casa, questo vestito con un'armatura atomica ed ha iniziato, così dal nulla, a spararmi.

Ho provato ad ucciderlo, ho ho anche tolto 3/4 di vita, ma non ce l'ho fatta:muro:

Ammazza che stronzo il simpaticone.....

bonusax
05-12-2018, 10:45
Ammazza che stronzo il simpaticone.....

Non appena avrò raggiunto il livello adeguato per i due fucilozzi che ho trovato, il risultato sarà diverso:D :D

majinbu7
05-12-2018, 11:26
Su questo sono d'accordo...considerato che si tratta di uno dei peggiori giochi della storia oltre ad essere stato uno dei più grandi fail di sempre, mi aspetto che diventerà free to play nel giro di un anno

Scommetto che ci hai passato su un bel pò di ore per fare un'affermazione del genere :doh: :doh: :doh:
Smettiamola di trollare gentilmente, che magari sul thread c'è qualcuno interessato a leggere opinioni di chi il gioco lo ha davvero e lo sta giocando ;)

majinbu7
05-12-2018, 11:28
Ragazzi voi che build vi state creando , o per lo meno avete in mente di creare, io sto facendo una build che punta pravalentemente sul corpo a corpo armi a 2 mani, davvero devastante.

bonusax
05-12-2018, 11:36
Ragazzi voi che build vi state creando , o per lo meno avete in mente di creare, io sto facendo una build che punta pravalentemente sul corpo a corpo armi a 2 mani, davvero devastante.

Io build cecchino , adoro pulire le zone da lontano.

Anche se poi mi piace anche buttarmi in mezzo con un bel fucile automatico, quindi devo cercare di fare un ibrido:D

Trovo che i fallout siano il mio "survival" perfetto.
Non è troppo marcato il discorso fame e sete, ma si gioca tutto sul trovare armi, equip, munizioni, ottenibili ovunque e soprattutto uccidendo i nemici.

È questo che adoro dei tes/fallout, anche un cassetto in una casa può essere salvifico:D

Steve94
05-12-2018, 11:55
alla fine i problemi dei crash al caricamento si risolvono creando un nuovo personaggio, poi tornare al menu principale e avviare con il personaggio
normale.. :doh: se qualcuno ha questo problema si risolve cosi !!

capitan_crasy
05-12-2018, 12:08

Ragazzi facciamo una cosa senza impegno...
Anche a me piacerebbe giocare in compagnia ma per ora vorrei livellare ancora un po da solo...
Però magari sarebbe bello sapere i vostri nick nel gioco, così in incontri casuali ci si può aiutare a vicenda o solo per un saluto...
Io sono capitan_crasy sia sul launcher di bethesda, sia nel gioco; sono quasi sempre in game dopo le 21.00 e qualche volta nel pomeriggio (se ho qualche lavoro barboso in laboratorio:D )...

Questo gioco ha tanti(ssimi) problemi, ma semplicemente non è il peggiore in assoluto.
FO4 è sicuramente peggiore di questo FO76 e l'assenza degli NPC non lo rende il male assoluto...
Va sicuramente bilanciato e sistemato, magari anche con il supporto ufficiale alle MOD, anche se il vero problema rimane il livello tecnico semplicemente vergognoso...

Ci sono meccaniche che possono ricordare (ma lontanamente) Rust, ma il gioco NON è un vero survival...
E un Fallout 4.5 con la "survival mode" migliorata; per il resto è più un gioco esplorativo...

Non appena avrò raggiunto il livello adeguato per i due fucilozzi che ho trovato, il risultato sarà diverso:D :D

Io invece mi sono segnato i nomi di due vigliacconi che dopo una missione giornaliera hanno deciso di usarmi come bersaglio a tradimento (mentre loot-avo e con uno sputo di vita:mad:)...

bonusax
05-12-2018, 12:11
Anche a me piacerebbe giocare in compagnia ma per ora vorrei livellare ancora un po da solo...
Però magari sarebbe bello sapere i vostri nick nel gioco, così in incontri casuali ci si può aiutare a vicenda o solo per un saluto...
Io sono capitan_crasy sia sul launcher di bethesda, sia nel gioco; sono quasi sempre in game dopo le 21.00 e qualche volta nel pomeriggio (se ho qualche lavoro barboso in laboratorio:D )...

Questo gioco ha tanti(ssimi) problemi, ma semplicemente non è il peggiore in assoluto.
FO4 è sicuramente peggiore di questo FO76 e l'assenza degli NPC non lo rende il male assoluto...
Va sicuramente bilanciato e sistemato, magari anche con il supporto ufficiale alle MOD, anche se il vero problema rimane il livello tecnico semplicemente vergognoso...

Ci sono meccaniche che possono ricordare (ma lontanamente) Rust, ma il gioco NON è un vero survival...
E un Fallout 4.5 con la "survival mode" migliorata; per il resto è più un gioco esplorativo...

Io invece mi sono segnato i nomi di due vigliacconi che dopo una missione giornaliera hanno deciso di usarmi come bersaglio a tradimento (mentre loot-avo e con uno sputo di vita:mad:)...

In gioco
:

The equalizer

Launcher: -Artorias

:)

unkle
05-12-2018, 12:36
Io build cecchino , adoro pulire le zone da lontano.
Anche se poi mi piace anche buttarmi in mezzo con un bel fucile automatico, quindi devo cercare di fare un ibrido:D

Anche io mi sto specializzando una build cecchino, almeno per arrivare fino al lvl 20-25, poi quando si cominceranno a trovare armature atomiche serie vedremo se spendere punti su abilità legate agli esplosivi e armi pesanti.
Per il cecchionaggio interessante anche la balestra, ho trovato gli schemi su un tavolo in un villaggio di scout.

Al momento meglio utilizzare le armi artigianali al posto di quelle automatiche, hanno un danno maggiore e servono meno risorse per costruirle o ripararle.

Mi piace molto utilizzare anche armi bianche anche se ho notato che si rompono molto facilmente, per ora ho una fantastica ascia dei pompieri a due mani, e la mitica mazza da baseball modificata con filo spinato, micidiali entrambe.

radeon_snorky
05-12-2018, 12:51
aiutare gente random è sempre un piacere, a me è capitato con un lv10 che girovagava vicino al mio camp (posizionato strategicamente per lo spawn di un yao guai) e invece di prendere aria si è incaponito nel volerlo accoppare
3 cecchinate alla bestiaccia e via, pezzi di armatura lv40 come se piovesse

...peccato solo il cap del deposito altrimenti avrei un accampamento corazzato

stasera sono online dopo le 20

snorky999

Logarius
05-12-2018, 13:21

Ellamadonnaaa che esagerato. Trovo giusto che ognuno possa esprimere la propria idea ma non sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto, non so nemmeno quanto tempo ci hai giocato o addirittura se lo hai mai comprato. In quest'ultimo caso trovo davvero poco corretto quello che dici rispetto a chi magari sta cercando di capire e farsi un'idea sul gioco stesso per poi magari acquistarlo. Io ci sto giocando non da molto, sono solo al livello 21 ma ti assicuro che mi ci sto infognando tanto, mi tiene incollato abbastanza (peccato che non ho molto tempo per giocarci), in più a livello esplorativo e di mappa non è secondo a nessun gioco, tante missioni, tante armi, tanti nemici, tanti oggetti, un'infinità di abilità per poterti creare il personaggio come più ti aggrada e si addice al tuo stile di gioco senza dimenticare una delle cose più importanti: il supporto garantito da Bethesda. Beh se i peggior giochi sono questi che ben vengano.

Logarius
05-12-2018, 13:32
Io sono capitan_crasy sia sul launcher di bethesda, sia nel gioco; sono quasi sempre in game dopo le 21.00 e qualche volta nel pomeriggio (se ho qualche lavoro barboso in laboratorio:D )

Concordo, anche io finora e per ora sto giocando in solo per poter capire bene le meccaniche e livellare un po' ma non mi dispiacerebbe fare uscite in Appalachia insieme a voi (tempi permettendo).

in gioco shuya37

A presto :D

Ryuga 73
05-12-2018, 14:41
Io in gioco sono.......Ryuga73!!😎

bonusax
05-12-2018, 14:59
Io in gioco sono.......Ryuga73!!😎

73 sta per l'età no??:sofico: :D

ashan
05-12-2018, 15:10
Se voi siete contenti di aver speso più di 40 per un'alpha, con un motore vecchio di 10 anni, un gioco che non è altro che un riciclo del multy di fallout 4 tagliato all' epoca, per carità ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi..poi però non ci lamentiamo che la qualità dei giochi sta scemando, acquistiamo giochi palesemente rotti senza batter ciglio al d1 e siamo pronti a perdonare tutto a mamma Bethesda perché " ehi che figo posso costruirmi il mio accampamento!" , continuando a stuprare fallout fin dal 3 episodio ( se qualcuno di voi ha giocato i primi 2 sa benissimo a cosa mi riferisco )

bonusax
05-12-2018, 15:31
A parte che ne ho spesi 23, e sinceramente come gioco online, dopo aver giocato TUTTO il possibile fra mmorpg vari, è quello che più mi piace.

Io non sono uno che guarda il nome, quanto sia cambiato, cosa era prima ecc ecc
Non ho nemmeno voglia di fare la battaglie per il mondo ludico, se qualcosa mi interessa lo provo, ed in questo caso il gioco merita proprio perché mi aspettavo questo: fallout4 online.

capitan_crasy
05-12-2018, 15:43
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-quando-inizieranno-eventi-live.html?piattaforma=pc)

majinbu7
05-12-2018, 15:58
Se voi siete contenti di aver speso più di 40 per un'alpha, con un motore vecchio di 10 anni, un gioco che non è altro che un riciclo del multy di fallout 4 tagliato all' epoca, per carità ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi..poi però non ci lamentiamo che la qualità dei giochi sta scemando, acquistiamo giochi palesemente rotti senza batter ciglio al d1 e siamo pronti a perdonare tutto a mamma Bethesda perché " ehi che figo posso costruirmi il mio accampamento!" , continuando a stuprare fallout fin dal 3 episodio ( se qualcuno di voi ha giocato i primi 2 sa benissimo a cosa mi riferisco )

L'accampamento in questo gioco è proprio una cosa marginale, talmente tanti banchi di lavoro ci sono sparsi per la mappa, il forte di F076 è l'esplorazione,l'ambientazione, il crafting, la miriade di missioni che ci sono, la casualità degli incontri con altri player (nemico/amico?) eccc... Avrà pure un motore di 10 anni, ma se io in un gioco mi ci perdo/diverto per ben 6 ore convinto che ne siano passate al massimo 2 behh tutto il resto passa un pò in secondo piano, poi per carità se correggono certe cose non può far altro che piacere , e se avesse avuto un motore aggiornato sarebbe stato sicuramente meglio, ma questo c'è ....perciò o si gioca oppure si passa oltre, ma smettiamola di criticare tanto per ....;)

Ryuga 73
05-12-2018, 16:03

yes!:D

ma cè la possibilità di cercare qualcuno e di aggiungerlo?

Logarius
05-12-2018, 16:15
A dire il vero io non voglio giustificare né perdonare nessuno, tantomeno Bethesda. Che ci sia qualche bug è vero, che non sia del tutto stabile è vero, che c'è da sistemare ancora è anche vero ma è anche vero che Bethesda ha già rilasciato, in venti giorni circa, due importanti aggiornamenti in cui ha prestato ascolto ai suoi "clienti" ed ha risolto molte cose tanto è vero che adesso il gioco non è affatto malaccio ed è giocabile tranquillamente, in più ha già annunciato un ulteriore update per settimana prossima...per cui non è che se ne stanno con le mani in mano. Poi c'è da dire che negli ultimi anni è difficile trovare un gioco che al day1 sia perfetto, a me personalmente non ne vengono in mente. Qualsiasi gioco compri, nei primi giorni, stai a scaricare aggiornamenti uno dietro l'altro. Concludo dicendo che in generale si sta infangando troppo questo gioco e secondo me non tanto per i vari bug che sono stati e saranno corretti ma perché è semplicemente differente dai Fallout a cui eravamo abituati con alcune "aggiunte" che tutto sommato sono piacevoli; la componente multiplayer non è così malvagia come tanti descrivono anzi se la si "usa" in modo sano ci si diverte molto. Sono d'accordo sul fatto che non è un nuovo capitolo di fallout ma è più un'espansione del 4...non per questo però bisogna affossarlo e criticarlo come si sta facendo. Ci sto giocando e mi sto divertendo, solo per questo sono soddisfatto dei soldi che ho speso.

unkle
05-12-2018, 16:29
L'accampamento in questo gioco è proprio una cosa marginale, talmente tanti banchi di lavoro ci sono sparsi per la mappa, il forte di F076 è l'esplorazione,l'ambientazione, il crafting, la miriade di missioni che ci sono, la casualità degli incontri con altri player (nemico/amico?) eccc... Avrà pure un motore di 10 anni, ma se io in un gioco mi ci perdo/diverto per ben 6 ore convinto che ne siano passate al massimo 2 behh tutto il resto passa un pò in secondo piano, poi per carità se correggono certe cose non può far altro che piacere , e se avesse avuto un motore aggiornato sarebbe stato sicuramente meglio, ma questo c'è ....perciò o si gioca oppure si passa oltre, ma smettiamola di criticare tanto per ....;)

Verissimo ;)
Io per esempio mai costruito un accampamento, anche in F4 mai sfruttato la gestione degli accampamenti, delle carovane per gli approvvigionamenti, ecc. tutta roba inutile per me. In F76 volendo basta aprire il C.A.M.P. dove si vuole, se non si hanno a disposizione i banchi di lavoro, da cucina o un letto, forse cominceranno ad avere senso se si cominciano a trovare armature atomiche interessanti e se si vogliono tenere a disposizione. In caso contrario si buttano nel baule e si tirano fuori quando servono :D
E per le critiche lascia stare, certe persone si divertono così :ciapet:

ashan
05-12-2018, 17:18
Si sta infangando più del dovuto? Che c'è un complotto mondiale contro Bethesda? È un flop e come tale sta venendo massacrato da critica e pubblico...purtroppo ci sono passato anche io, quando ci si rende conto di aver speso soldi per un brutto gioco si fa di tutto per farselo piacere sorvolando sui difetti enormi, ripeto non sarebbe la prima volta , è successo anche a me in passato soprattutto con i fifa, che poi ho smesso di difendere e comprare quando mi sono reso conto che erano tutti uguali

Ziosilvio
05-12-2018, 17:21
Scommetto che ci hai passato su un bel pò di ore per fare un'affermazione del genere :doh: :doh: :doh:
Smettiamola di trollare gentilmente, che magari sul thread c'è qualcuno interessato a leggere opinioni di chi il gioco lo ha davvero e lo sta giocando ;)
Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace.
E i giochi servono a divertirsi, non a litigare.

Intesi?

Darkless
05-12-2018, 17:29
Si sta infangando più del dovuto? Che c'è un complotto mondiale contro Bethesda? È un flop e come tale sta venendo massacrato da critica e pubblico...purtroppo ci sono passato anche io, quando ci si rende conto di aver speso soldi per un brutto gioco si fa di tutto per farselo piacere sorvolando sui difetti enormi, ripeto non sarebbe la prima volta , è successo anche a me in passato soprattutto con i fifa, che poi ho smesso di difendere e comprare quando mi sono reso conto che erano tutti uguali

Pensa che io son 5 anni che gioco a Fifa 13 :asd:

ashan
05-12-2018, 17:30
Pensa che io son 5 anni che gioco a Fifa 13 :asd:Il 12 rimane il migliore 😀

majinbu7
05-12-2018, 18:04
Il mio nick launcher Bethesda jollypowa in game Poppy
Poppy era un nick a caso per provare la beta , ma visto che ti teneva salvati i progressi ho continuato con quello stupido nick :D

sgrinfia
05-12-2018, 18:33
Pensa che io son 5 anni che gioco a Fifa 13 :asd:

Mi dispiace, se mi mandi via email il tuo indirizzo estrappolo i file del mio disco originale fifa 19, creo un eseguibile e tello mando...

radeon_snorky
05-12-2018, 19:19

vi aggiungo tutti, mi trovate a nordest
:D

Darkless
05-12-2018, 19:48
Il 12 rimane il migliore 😀

Lo pagai 9 euro in sconto su Origin, direi che non posso lamentarmi :D

F5F9
05-12-2018, 20:00
Pensa che io son 5 anni che gioco a Fifa 13 :asd:questo spiega tante cose :p
(OK, mi eclisso di nuovo)

sertopica
05-12-2018, 20:18

Passa a Madden. :asd:

ashan
05-12-2018, 20:21
Passa a Madden. :asd:Provato con Origin Access, gran bel gioco

bonusax
05-12-2018, 20:22
vabbe , non riesco a staccarmi...

Poco fa situazione molto bella, ero bloccato in una casa decadente con due nemici schifosi che sputano veleno fuori, mi si son rotti tre fucili, ero sovrappeso, e non avevo piu stimpack.

Per fortuna, ad un certo punto, vedo arrivare in fila indiana dei supermutanti che erano in cammino....

si son messi a sparare ai due mostri, facendoli fuori mentre cecchinavo i miei " salvatori" dalla finestra ;)

alla fine ne son uscito vincitore , ho raccolto tutto e ora mi son rifugiato in una capanna dove devo smantellare un po di cose.

domanda, ma dove posso vendere le munizioni che non uso?

credo sia meglio tenere solo tre tipo di armi, senno il peso sale troppo..

ah....ps , non ricordo piu dove sia il mio campo con il baule!!!:muro:

sertopica
05-12-2018, 20:23
Provato con Origin Access, gran bel gioco

Allora vedi, hai trovato il suo degno sostituto. :O

Ryuga 73
05-12-2018, 21:06
Scusate,ma come si fa ad aggiungere un amico su fallout 76?non riesco a vedere nulla per inserire un nome da ceercare!!:confused:

radeon_snorky
05-12-2018, 23:01
Scusate,ma come si fa ad aggiungere un amico su fallout 76?non riesco a vedere nulla per inserire un nome da ceercare!!:confused:
sezione SOCIAL
vai su amici
in basso c'è lo spazio dove scrivere il nome (dove c'è la lente d'ingrandimento)
scrivi il nome e dai invio
io vi ho aggiunto tutti se mi avete confermato l'amicizia ora lo verifico

ryuga ho fatto lo stesso con te, ti è arrivata la richiesta?

capitan_crasy
05-12-2018, 23:41
sezione SOCIAL
vai su amici
in basso c'è lo spazio dove scrivere il nome (dove c'è la lente d'ingrandimento)
scrivi il nome e dai invio
io vi ho aggiunto tutti se mi avete confermato l'amicizia ora lo verifico

ryuga ho fatto lo stesso con te, ti è arrivata la richiesta?

Io ti vedo come amico, ma non ho confermato niente...

radeon_snorky
05-12-2018, 23:47
Io ti vedo come amico, ma non ho confermato niente...
si ti vedo
scrivevo a ryuga
server down per manutenzione da ora.

Ryuga 73
06-12-2018, 04:06
Oggi quando torno da lavoro controllo le richieste!
Il mio problema, e che non riesco ad andare nella stringa con la lente,per scrivere il nome.proverò a disattivare il pad,forse è per quello che non ci va.

unkle
06-12-2018, 07:13

di solito nelle stazioni ferroviarie c'è sempre un automatron mercante dove puoi vendere ed acquistare un po di tutto (+ il tuo baule), anche nella stazione dei vigili del fuoco.

si, meglio tenere poche armi, una buona pistola, un fucile da ingaggio, un fucile da cecchinaggio, e magari una buona arma bianca (ascia, machete, mazza baseball, ecc.)

il C.A.M.P. rimane sempre visualizzato sulla mappa dal simbolo giallo con la tenda ;)

bonusax
06-12-2018, 08:00
di solito nelle stazioni ferroviarie c'è sempre un automatron mercante dove puoi vendere ed acquistare un po di tutto (+ il tuo baule), anche nella stazione dei vigili del fuoco.

si, meglio tenere poche armi, una buona pistola, un fucile da ingaggio, un fucile da cecchinaggio, e magari una buona arma bianca (ascia, machete, mazza baseball, ecc.)

il C.A.M.P. rimane sempre visualizzato sulla mappa dal simbolo giallo con la tenda ;)

Grazie:)

Devo riorganizzare un po'il pg, ho troppe cose in inventato e sono sempre pieno:D

majinbu7
06-12-2018, 08:39
vabbe , non riesco a staccarmi...

Poco fa situazione molto bella, ero bloccato in una casa decadente con due nemici schifosi che sputano veleno fuori, mi si son rotti tre fucili, ero sovrappeso, e non avevo piu stimpack.

Per fortuna, ad un certo punto, vedo arrivare in fila indiana dei supermutanti che erano in cammino....

si son messi a sparare ai due mostri, facendoli fuori mentre cecchinavo i miei " salvatori" dalla finestra ;)

alla fine ne son uscito vincitore , ho raccolto tutto e ora mi son rifugiato in una capanna dove devo smantellare un po di cose.

Le cose più belle di F076 sono proprio quest eventi casuali, sono capitati anche a me , il tuo campo lo vedi dalla mappa :D

vi aggiungo tutti, mi trovate a nordest

Stasera quando mi connetto controllo la lista social e al massimo vi aggiungo anch'io :D

bonusax
06-12-2018, 09:33
Se qualcuno stasera, verso le 19.00 fosse libero ho visto che c'è un bel mostriciattolo alto 10 metri di livello 30 che vorrei seccare..
Ma da solo non credo di farcela;)

È nel bel mezzo del Lago radioattivo o qualcosa del genere... Quello vicino al parco dei divertimenti

Spider-Mans
06-12-2018, 09:54
gioco mediocre che snatura il brand...uscito in versione disastrosa e con.patch che aumentano i bug anziche risolverli
vedi ultima patch stando alle news...

grande Bethesda :asd:

felice di averlo scaffalizzato

The Void
06-12-2018, 10:13
Addirittura chi ha chiesto la sostituzione della borsa per un problema si è visto online i dati sensibili, compresi carte di credito e indirizzo. :doh:
https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-leak-supporto-bethesda-dati-sensibili-utenti.html?comment_page=2#comment_c7105048

Eh boh, cos'altro dobbiamo aspettarci? Sembra che la sfiga(oltre i demeriti) si sia accanita su Bethesda.

Darkless
06-12-2018, 10:19
gioco mediocre che snatura il brand...uscito in versione disastrosa e con.patch che aumentano i bug anziche risolverli
vedi ultima patch stando alle news...

grande Bethesda :asd:

felice di averlo scaffalizzato

La cosa significativa è che probabilmente han capito di non poter più vivere di rendita e sono andati nel panico anche son Starflied a quel che si legge.
Stanno raccattando i frutti di anni di incuria tecnica.

ulukaii
06-12-2018, 10:38
Addirittura chi ha chiesto la sostituzione della borsa per un problema si è visto online i dati sensibili, compresi carte di credito e indirizzo. :doh:
https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-leak-supporto-bethesda-dati-sensibili-utenti.html?comment_page=2#comment_c7105048

Eh boh, cos'altro dobbiamo aspettarci? Sembra che la sfiga(oltre i demeriti) si sia accanita su Bethesda.
Imho, la sfiga qui non centra nulla, semmai l'incuria, il fare le cose di fretta e aver personale poco formato in vari settori della compagnia. Questi ultimi eventi hanno solo dimostrato quanto poco abbia investito nel miglioramento della società (sia lato tecnico che formativo), al di là dell'acquisto di IP o il subappalto di progetti a team esterni o satellite.

djmatrix619
06-12-2018, 10:46

Questa non é sfiga.
Sono conseguenze delle loro azioni, ció che hanno fatto é terribile ed avrebbe fatto venire la pelle d'oca ad ogni programmatore vivo ad oggi.

Non erano preparati a NULLA di ció che ta portanto Fallout 76, ed affrontare tutto questo per la prima volta con un volume di utenti cosí vasto, non puó che portare a errori, errori, ed altri errori.

Non mi stupirei se andassero in perdita con Fallout 76.

Hanno totalmente sbagliato le previsioni col gioco (e fidatevi, loro erano al corrente sin dall'inizio che non sarebbe stato un gran successo, ma cosí....).

radeon_snorky
06-12-2018, 10:57
Se qualcuno stasera, verso le 19.00 fosse libero ho visto che c'è un bel mostriciattolo alto 10 metri di livello 30 che vorrei seccare..

È nel bel mezzo del Lago radioattivo o qualcosa del genere... Quello vicino al parco dei divertimenti

potrei esserci io ma mi servirebbero 5 di alluminio perché devo riparare il cecchino e il doppio pompa, di cui ho un buon numero di munizioni, mentre sono a secco di .44 che però nella configurazione che ho al momento mi fa solo 50 di danno

se sei in una zona con dell'alluminio o me ne passi ci sono! altrimenti devo andare alla ricerca :D

futu|2e
06-12-2018, 11:00

In informatica la sfiga è un bug.

djmatrix619
06-12-2018, 11:02
In informatica la sfiga è un bug.

Effettivamente. :D

+1 per Bethesda quindi.. da aggiungere alla lista :D

capitan_crasy
06-12-2018, 11:04

Verrei volentieri ma sono stra carico di roba e non so cosa buttare, inoltre mi sono beccato una dipendenza da alcol e non capisco ehmm... perchè! :asd:
Se riesco dopo mangiato provo a sistemarli l'inventario...

bonusax
06-12-2018, 11:05
potrei esserci io ma mi servirebbero 5 di alluminio perché devo riparare il cecchino e il doppio pompa, di cui ho un buon numero di munizioni, mentre sono a secco di .44 che però nella configurazione che ho al momento mi fa solo 50 di danno

se sei in una zona con dell'alluminio o me ne passi ci sono! altrimenti devo andare alla ricerca :D

Devo guardare!
In questa zona ci sono anche i nostri che sputano veleno, se li uccidi danno alluminio mi pare.

Potremmo fare un po'razzia di questi nemici, in due li si uccide facile;)

djmatrix619
06-12-2018, 11:06
Verrei volentieri ma sono stra carico di roba e non so cosa buttare, inoltre mi sono peccato una dipendenza da alcol e non capisco ehmm... perchè! :asd:

L'hai dimenticato, e sappiamo tutti perché.

:gluglu: :ubriachi: :gluglu:

Darkless
06-12-2018, 11:42
Questa non é sfiga.
Sono conseguenze delle loro azioni, ció che hanno fatto é terribile ed avrebbe fatto venire la pelle d'oca ad ogni programmatore vivo ad oggi.

Non erano preparati a NULLA di ció che ta portanto Fallout 76, ed affrontare tutto questo per la prima volta con un volume di utenti cosí vasto, non puó che portare a errori, errori, ed altri errori.

Non mi stupirei se andassero in perdita con Fallout 76.

Hanno totalmente sbagliato le previsioni col gioco (e fidatevi, loro erano al corrente sin dall'inizio che non sarebbe stato un gran successo, ma cosí....).

Erano convinti ? Mah non ne sarei così sicuro. Di certo per pararsi il culo e massimizzare i guadagni in ogni caso sono ricorsi ad una produzione a basso costo con riciclo selvaggio di assets.
Ad ogni modo la loro fortuna è non essere quotati in borsa altrimenti avrebbero accusato un colpo molto più duro.

Dopo tutto questo casino in ogni caso dai rumors pare siano andati in paranoia anche con Starfield. Ci sarà ridere.
Stanno solo raccogliendo i frutti di anni a vivere di rendita e di trascuratezza del lato tecnico dei loro giochi.

GoFoxes
06-12-2018, 11:45
Nel mentre io sto finalmente divertendomi a Skyrim, senza mod :asd:

bonusax
06-12-2018, 12:01

Alla buon ora!

Io purtroppo non riesco più a toccarlo, troppo brutto il combat; (

Infatti spero che per tes VI abbiano imparato la lezione che stanno prendendo ora e aggiornino il tutto

unkle
06-12-2018, 12:10
Tralaltro ancora lo aggiornano, ieri una patch da circa 2 giga.

The Void
06-12-2018, 12:15

Ci stai trollando :asd:

capitan_crasy
06-12-2018, 12:28
Tralaltro ancora lo aggiornano, ieri una patch da circa 2 giga.

ehmm... no...
22MB ed è un aggiornamento allo shop delle mod...:asd:

unkle
06-12-2018, 12:50
ehmm... no...
22MB ed è un aggiornamento allo shop delle mod...:asd:

:asd: è tempo per me di mettere gli occhiali :(

Ryuga 73
06-12-2018, 15:25
Bonusax!non ti trovo sul gioco!Il nome è giusto?

majinbu7
06-12-2018, 15:28

Io ci sare dalle 20.30 in poi, ma sono un pò alto di livello per quel mob....cmq se hai bisogno mi unisco volentieri.
Ps:se siete muniti di microfono ci si può beccare pure su discord :)

bonusax
06-12-2018, 15:56
Bonusax!non ti trovo sul gioco!Il nome è giusto?

The Equalizer in gioco

-Artorias come nome Launcher

;)

bonusax
06-12-2018, 16:42
Io ci sare dalle 20.30 in poi, ma sono un pò alto di livello per quel mob....cmq se hai bisogno mi unisco volentieri.
Ps:se siete muniti di microfono ci si può beccare pure su discord :)
Io e ryuga siamo già in un canale discord che utilizzavamo per i tempi di the division, volendo si può utilizzare quello:)

Dopo le 20.30 sono fuori stasera, provo fra poco a connettermi e vedere chi c'è online 😁

radeon_snorky
06-12-2018, 16:42
The Equalizer in gioco

-Artorias come nome Launcher

;)

va inserito il nome account, non quello di gioco che può cambiare essendo legato al personaggio

Io e ryuga siamo già in un canale discord che utilizzavamo per i tempi di the division, volendo si può utilizzare quello:)

Dopo le 20.30 sono fuori stasera, provo fra poco a connettermi e vedere chi c'è online ��

io faccio una partita veloce che poi il pc me lo frega la signora

Neofreedom
06-12-2018, 17:05
va inserito il nome account, non quello di gioco che può cambiare essendo legato al personaggio

io faccio una partita veloce che poi il pc me lo frega la signora

E no ! Dipende a cosa vuole giocare :);)

radeon_snorky
06-12-2018, 21:07
E no ! Dipende a cosa vuole giocare :);)
nessun gioco... fb... :doh:

bonusax
06-12-2018, 21:24
Ho visto in avviso su una richiesta di amicizia, ma.... Come diavolo si fa ad accettarla??

Ryuga 73
06-12-2018, 21:28
Ho visto in avviso su una richiesta di amicizia, ma.... Come diavolo si fa ad accettarla??

Sarà la mia!^^

majinbu7
07-12-2018, 09:50

Te l'ho mandata anch'io ...tu e un'altro del forum avete l'opzione che non accetta in automatico , mentre Ryuga capitan_crazy e un'altro li ho aggiunti senza nessun bisogno di accettazione richiesta :D

Ps:chi c'è stasera per fare un paio di scorribande?

bonusax
07-12-2018, 09:56
Te l'ho mandata anch'io ...tu e un'altro del forum avete l'opzione che non accetta in automatico , mentre Ryuga capitan_crazy e un'altro li ho aggiunti senza nessun bisogno di accettazione richiesta :D

Ahahah oggi controllo allora!!! Potevano farlo un po'più chiaro il menù per La parte "social":D

bonusax
07-12-2018, 09:56

Ahahah oggi controllo allora!!! Potevano farlo un po'più chiaro il menù per La parte "social":D

radeon_snorky
07-12-2018, 11:19
In effetti....
Dai su che si fa gruppo!!!
Sto trovando roba da lv40 e son solo lv25...
Comunque adesso le cose si fan interessanti, di materiali ne servono e se prima 400 era un limite (raccatti la qualunque) adesso anche se passato a 600 non riesco a saturarlo e sono intorno a 300-350 riciclando il mondo

Ieri ero in sfida con 2 orde di supermutanti (da due zone diverse) che non mi mollavano e ho rotto tutte le armi che avevo con me... Fortuna che mi ero portato tutte le granate che avevo nel deposito :D
Poi però, nel finale di uno scontro con un mostrone tipo quello di grafton di lv38 è arrivato quel brutto mesaggio di server scollegato... Una rabbia!!!

djmatrix619
07-12-2018, 11:28
Ancora non avete giocato assieme? :asd:

Nulla di nuovo dalla beta, dove dovevo giocare con 2 o 3 di voi, ma mai visto nessuno haha

radeon_snorky
07-12-2018, 12:23
Ancora non avete giocato assieme? :asd:

Nulla di nuovo dalla beta, dove dovevo giocare con 2 o 3 di voi, ma mai visto nessuno haha
certo non è aggregante come un fortnite e avendo giocatori mediamente più grandicelli non è così immediato riuscire ad esserci in contemporanea.
ieri sera ad esempio ho visto che alcuni erano online e prima di finire di attrezzarmi nel mio camp già uno si era sconnesso, uno era impegnato in una quest e... ho ricevuto visite che mi hanno tenuto impegnato.
(poi è arrivata la signora a farmi desistere dal continuare il gioco)

capitan_crasy
07-12-2018, 13:37
In effetti....
Comunque adesso le cose si fan interessanti, di materiali ne servono e se prima 400 era un limite (raccatti la qualunque) adesso anche se passato a 600 non riesco a saturarlo e sono intorno a 300-350 riciclando il mondo

Ieri ero in sfida con 2 orde di supermutanti (da due zone diverse) che non mi mollavano e ho rotto tutte le armi che avevo con me... Fortuna che mi ero portato tutte le granate che avevo nel deposito :D
Poi però, nel finale di uno scontro con un mostrone tipo quello di grafton di lv38 è arrivato quel brutto mesaggio di server scollegato... Una rabbia!!!

Ieri mi ero ripromesso di giocare insieme solo che esplora di qui, mi rompono le chiappe di là (con tanto di mia vendetta ballando sui cadaveri:read: ), sistema l'inventario di su, scappa dal Deathclaw di giù; insomma quando ho alzato lo sguardo era mezzanotte...:asd:
Dai che stasera ci riprovo anche se... devo prima risistemare l'inventario...:muro: :D

unkle
07-12-2018, 17:41
In effetti....

Io ho saturato, sono arrivato a 600 in un attimo, mi tocca per forza costruire uno straccio di accampamento per smaltire tutta 'sta roba :mc:

radeon_snorky
07-12-2018, 18:23
Io ho saturato, sono arrivato a 600 in un attimo, mi tocca per forza costruire uno straccio di accampamento per smaltire tutta 'sta roba :mc:
probabile che sia io a non riuscire a crearmi il personaggio giusto (3 o 4 punti special li ho proprio buttati, prima di familiarizzare con le carte) ma adesso sono arrivato ad un punto che ad ogni scontro se non sono le pallottole che mancano, si rompono le armi... o si sfascia qualche pezzo di protezione...
ieri ho riciclato il mondo e oggi vedo di costruire qualche banco, anche se..........

una idea che secondo me sarebbe da implementare:
la possibilità di segnarsi sulla mappa alcune note, così da non dimenticarsi zone interessanti o la posizione di banchi di lavoro lungo gli spostamenti

bonusax
07-12-2018, 20:38
probabile che sia io a non riuscire a crearmi il personaggio giusto (3 o 4 punti special li ho proprio buttati, prima di familiarizzare con le carte) ma adesso sono arrivato ad un punto che ad ogni scontro se non sono le pallottole che mancano, si rompono le armi... o si sfascia qualche pezzo di protezione...
ieri ho riciclato il mondo e oggi vedo di costruire qualche banco, anche se..........

una idea che secondo me sarebbe da implementare:
la possibilità di segnarsi sulla mappa alcune note, così da non dimenticarsi zone interessanti o la posizione di banchi di lavoro lungo gli spostamenti
Questo purtroppo è anche quello che accadde a me.

Forse andiamo troppo "aggressivi" contro i nemici, mi sono accorto che conviene sempre pulire bene ogni singolo posto e riciclare tutto, perché mi manca sempre il piombo e l'adesivo e ho poche munizioni.

Inoltre alcuni nemici con le armature devi mirare alle parti scoperte, sennò non si toglie nulla e si sprecano munizioni.

majinbu7
08-12-2018, 11:21
Ragazzi avete visto com'è OP la Build basata sullo stealth :eek:
Mi sa che mi faccio un nuovo PG , ci si tira giù da soli le bestie volanti ardenti anche di livello 90 ardenti con pochissimo sbatti :fagiano:

djmatrix619
08-12-2018, 11:27
Mi sa che mi faccio un nuovo PG , ci si tira giù da soli le bestie volanti ardenti anche di livello 90 ardenti con pochissimo sbatti :fagiano:

I colpi da nascosto sono sempre stati OP nei loro giochi! :P Sia in Skyrim che in FALLOUT 3/4.. da lontano eri terrificante. Specie se colpivi in testa! :D

radeon_snorky
08-12-2018, 14:29
ecco.. mi servirebbero info per capire bene come far crescere il mio personaggio! dove trovo questa cosa???

capitan_crasy
08-12-2018, 17:44
ecco.. mi servirebbero info per capire bene come far crescere il mio personaggio! dove trovo questa cosa???

Personalmente mi sono informato su tutte le carte di FO76, mi sono segnate quelle che mi interessano e per il momento non mi posso lamentare della mia Build...
Ho l'immunità sulle radiazioni su quello che bevo/mangio, hancking di livello2, scassinatore livello 1 (l'idea è di arrivare a livello 3), bonus sui fucili/pistole artigianali nella durata, bonus di danni sui fucili non automatici, un bonus sul peso del cibo...
Se vi interessa posto uno screen dei miei special...

Ryuga 73
08-12-2018, 22:23
Alla fine ho ceduto, come per fallout 3 10 anni fa,(cellò ancora come nuova),mi son preso la guida di fallout76. Lunedi dovrebbe arrivarmi.son troppo curioso.🤣

djmatrix619
09-12-2018, 00:18
Alla fine ho ceduto, come per fallout 3 10 anni fa,(cellò ancora come nuova),mi son preso la guida di fallout76. Lunedi dovrebbe arrivarmi.son troppo curioso.🤣

Per curiositá, cosa ti ha fatto cedere? :D

Ryuga 73
09-12-2018, 08:01
Per curiositá, cosa ti ha fatto cedere? :D

Ho visto delle foto,da una persona che l'ha presa,ed è fatta bene come quella di fallout 3.
Quelle che mi interessano mi piace collezzionarle.ho quella di Zelda breath of the wild ,che ora non la trovi a meno di 99 euro.

bonusax
09-12-2018, 09:06
Ieri ho avuto la bella idea di avventurarmi in una zona della mappa molto ad est.

Avendo trovato un'armatura atomica mi sentivo oramai invincibile...
Gia...

Ho beccato una caverna, entro e chi trovo? Mr deathclaw incazzuso...

Vabbe, dico, usciamo e scappiamo!

Peccato che una volta fuori mi arriva volando una bestia volante livello 50 che inizia a mandare ondate soniche a tutto spiano.

Ottimo!!!!

Morto in dieci secondi; (

Ryuga 73
09-12-2018, 09:38
Ieri ho avuto la bella idea di avventurarmi in una zona della mappa molto ad est.

Avendo trovato un'armatura atomica mi sentivo oramai invincibile...
Gia...

Ho beccato una caverna, entro e chi trovo? Mr deathclaw incazzuso...

Vabbe, dico, usciamo e scappiamo!

Peccato che una volta fuori mi arriva volando una bestia volante livello 50 che inizia a mandare ondate soniche a tutto spiano.

Ottimo!!!!

Morto in dieci secondi; (

sapessi quante volte è successo a me.......

ora sto facendo quest secondarie,per salire di livello(ora sto al 27).:mc:

djmatrix619
09-12-2018, 10:43
Ho visto delle foto,da una persona che l'ha presa,ed è fatta bene come quella di fallout 3.
Quelle che mi interessano mi piace collezzionarle.ho quella di Zelda breath of the wild ,che ora non la trovi a meno di 99 euro.

Ah ma intendevi solo la guida? Pensavo avessi preso anche il gioco abbinato. Le guide sono fantastiche, nulla da dire! Ho quella della Collector's Edition di F4.. bella bella bella. :)

(anche se guardo sempre dal web haha)

bonusax
09-12-2018, 11:16
sapessi quante volte è successo a me.......

ora sto facendo quest secondarie,per salire di livello(ora sto al 27).:mc:

Ecco devo darmi una mossa per salire di livello!
Consigli?

Ps sono probabilmente ritardato, ma dove vedo le richieste di amicizia????

Ryuga 73
09-12-2018, 17:29
Oggi mezzoretta passata con capitan crazi,peccato non aver avuto più tempo,poi son andato via pure io.🤣

majinbu7
10-12-2018, 09:51

Qui puoi sperimentare le build:
https://nukesdragons.com/fallout76/perks

Qui invece vedi la buid commando stealth ...dove sciogli tutto con poco sforzo, dal minuto 2.00 trovi la spiegazione della build e le carte.

https://www.youtube.com/watch?v=dZPWsBuTWTo&t=157s

Ryuga 73
10-12-2018, 11:43
arrivata la guida!molto molto bella!(quasi 550 pagine):D

oggi mi guardo un pò le mappe,che mi voglio esplorare tuuuuuutttaaa l'apalacha!!:p

capitan_crasy
10-12-2018, 11:48
Oggi mezzoretta passata con capitan crazi,peccato non aver avuto più tempo,poi son andato via pure io.🤣

Peccato che non siamo riusciti a creare il gruppo, quindi fuoco amico e l'impossibilità di aiutare il compagno se è a terra...:stordita:

Ryuga 73
10-12-2018, 13:19
Peccato che non siamo riusciti a creare il gruppo, quindi fuoco amico e l'impossibilità di aiutare il compagno se è a terra...:stordita:

ci rifaremo!;)

majinbu7
10-12-2018, 13:39

Come mai non siete riusciti a creare il gruppo? quello a me non ha dato nessun problema....c'è qualcuno stasera?

djmatrix619
10-12-2018, 15:03
Qui puoi sperimentare le build:
https://nukesdragons.com/fallout76/perks

Qui invece vedi la buid commando stealth ...dove sciogli tutto con poco sforzo, dal minuto 2.00 trovi la spiegazione della build e le carte.

https://www.youtube.com/watch?v=dZPWsBuTWTo&t=157s

Sembra un RPG serio, con tutto questo parlare di BUILD! :D

majinbu7
10-12-2018, 15:45
Ma guarda che il discorso di crescita del PG legato ai vari talenti è fatto davvero bene, e senza un build efficace , contro i mostri rari (quelli da endgame) combini ben poco, specialmente se hai intenzione di sfidare le insidie dell'appalachia in solitario :D

radeon_snorky
10-12-2018, 16:14
io stasera dovrei esserci... solo che devo recuperare un mic, mi sono accorto che quello integrato nelle cuffie bt se lo attivo mi rende metallico l'audio :rolleyes:

capitan_crasy
11-12-2018, 11:18
Entro le 14.00 (UTC) è in arrivo la nuova patch di FO76; ci sarà anche una manutenzione dei server dove il gioco rimarrà offline per un pò...

capitan_crasy
11-12-2018, 11:36
Qualche (mio) BUG!:D

http://i.imgur.com/tg53TTsl.jpg (https://imgur.com/tg53TTs)
http://i.imgur.com/HqkIjtGl.jpg (https://imgur.com/HqkIjtG)

http://i.imgur.com/W0crJoNl.jpg (https://imgur.com/W0crJoN)
Ebbene si quelli sono i pezzi della mia Armatura atomica!:asd:

Vi ricordare il BUG che rendeva deformi?
http://i.imgur.com/3SqCFOql.jpg (https://imgur.com/3SqCFOq)
Non si diventa deformi in modo randomico ma in pratica l'armatura atomica diventa "invisibile" e quello che rimane è il modello "modellato" all'interno di essa.
:doh: :rolleyes:

Ryuga 73
11-12-2018, 12:29
Entro le 14.00 (UTC) è in arrivo la nuova patch di FO76; ci sarà anche una manutenzione dei server dove il gioco rimarrà offline per un pò...

Speriamo non resti of line per ore, come l'altra volta!🙄

capitan_crasy
11-12-2018, 14:06
Patch in download...
Stavolta pesa 2.21GB!!!

Ryuga 73
11-12-2018, 14:33
Patch in download...
Stavolta pesa 2.21GB!!!

visto ora!
speriamo sistemi un pò la stabilità del gioco almeno!:p

ora vo a nanna(questa settimana turno di notte),spero che fra 1 oretta i server siano up!:rolleyes:

capitan_crasy
11-12-2018, 16:01
http://i.imgur.com/exklq0gh.jpg (https://imgur.com/exklq0g)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/12/11/fallout-76-cartoline-bug/)

capitan_crasy
11-12-2018, 18:27
Highlights:

Here are a few of the major changes coming with today’s patch. Further below, you’ll find more details about each:

C.A.M.P. Construction Improvements: Small obstructions will now be automatically removed when you place objects on top of them, allowing you to more easily build when and where you want.
C.A.M.P. Placement Improvements: You will now be notified when you log into a world and your current C.A.M.P. location is occupied by another player. If you stay in that world, you can place your C.A.M.P. back down for free. If you decide not to place your C.A.M.P. and join a new world where your space is unoccupied, it will be automatically placed in its original spot.
SPECIAL Re-speccing: Upon reaching level 51, and every level thereafter, you’ll be able to choose whether you want to unlock a new Perk Card or reallocate one SPECIAL point.
Push-to-Talk: We’ve implemented a push-to-talk hotkey for Voice Chat on PC so that you can decide when to speak up and when to remain silent.
New PC Settings: We’ve added Field of View and Depth of Field sliders so that you can further customize your view in-game.
21:9 Resolution Support: On PC, you can catch an even wider view from those gorgeous Appalachian vistas, because Fallout 76 now supports monitors that use 21:9 aspect ratios.

General

Performance: Several improvements have been made to in-game performance.
Stability: The Fallout 76 game client and servers have received additional stability improvements.

Art

Lighting: Exposure values have been adjusted for exterior environments, allowing them to appear brighter in dark conditions.

Balance

Loot: .308 Ammo dropped by creatures has been reduced. Players will now receive .308 Ammo in stacks of 1 – 5, rather than up to 12 for a single kill.
Loot: Super Mutants will now drop Gunpowder half as often, and the chance for additional loot has been reduced. Caps are guaranteed loot on Super Mutants until level 16.
Scorchbeast Queen: Will now land on the ground more often.
Workshops: Players no longer gain XP when crafting at a public Workshop.

C.A.M.P., Crafting, and Workshops

NEW – Automatically remove obstructions in C.A.M.P.s:

Rocks, small trees, and other small objects no longer prevent players from building items in those locations.
These obstructions are now automatically removed upon constructing objects and structures in C.A.M.P., such as Foundations.
Placing an object to remove an obstruction and then removing that object, will cause that obstruction to reappear after some time or upon logging back in.

NEW – C.A.M.P. placement improvements:

A notification will now be displayed to players upon logging into a world if their current C.A.M.P. location is occupied by someone else.
If they to choose remain in that world, they will be able to place their C.A.M.P. in a new location for free.
Alternatively, if the player decides not to place their C.A.M.P. in a new location, and instead joins a new world, their C.A.M.P. will be automatically placed back in its original location—provdided that spot is unoccupied.

Additional C.A.M.P., Crafting, and Workshop updates:

C.A.M.P.: The percentage of a C.A.M.P.’s Budget that is being taken up by stored items and Blueprints will now appear in the Budget bar.
C.A.M.P.: While in build mode, players can now toggle the left joystick on controllers, or press “Q” on PC, to switch view between objects that can be built and those that cannot.
Windmill: The power produced by the Windmill has been increased from 3 to 12.
Workshops: Players can now purchase Atomic Shop items directly from the Workshop menu.

Progression

NEW – SPECIAL Re-speccing:

Every time a player levels-up after level 50, they can now choose whether to unlock a new Perk Card or transfer one previously allocated SPECIAL point from one category to another.
This change is not retroactive for characters that have already progressed beyond level 50 but will apply to every level-up they achieve going forward.
If a player chooses to reallocate a SPECIAL point on leveling-up, they will be unable to select a new Perk Card for that level, and vice-versa.
Re-speccing details have also been added to the “Perks” section of the in-game Help menu.

Quests

Event Quests: A 15-minute cooldown timer has been added at the end of each Enclave Event Quest.
Event Quests: XP reward amounts have been reduced for the following Event Quests:
Fertile Soil, Collision Course, Tea Time, Guided Meditation, Distinguished Guests, Battle Bots, Line in the Sand, Protest March, Grafton Day, Patrol Duty, Jailbreak, Back on the Beat, and Feed the People.
Additionally, the cooldown timer that begins after starting each of these Events has been increased from 48 minutes to 1 hour and 12 minutes.

User Interface

NEW – Push-to-Talk Setting (PC):

A Push-to-Talk setting has been added for Voice Chat, and is set to the Caps Lock key by default.
The “Toggle Always Run” hotkey, which used to be set on Caps Lock, has been moved to the “/” key by default.
Both the Caps Lock and “/” hotkeys can be rebound in the Controls Menu.

NEW – Depth of Field Setting (PC):

A Depth of Field slider has been added and can be adjusted in the game’s display settings menu.

NEW – Field of View Setting (PC):

A Field of View slider has been added and can be adjusted in the game’s display settings menu.
The Field of View slider can be adjusted in increments of 5, to a maximum of 120, and a minimum of 70.
Note: Field of View will be automatically set to 70 while modifying a character’s appearance but can otherwise be set between the values mentioned above.

NEW – 21:9 Resolution Support (PC):

The game client will now automatically detect and apply the correct display resolution for monitors that use 21:9 resolutions.
Additionally, various 21:9 resolutions can be selected in the game’s display settings menu.

Additional User Interface Updates:

AFK Timer: The timer that disconnects players after a period of inactivity in-game has been increased from 10 to 30 minutes, and the warning prompt will now display 3 minutes, rather than 1 minute, prior to being disconnected.
Atomic Shop: Items that have recently been added to the Atomic Shop now display a “New” icon, and new items will now sort to the front of their associated subsections.
Atomic Shop: Item subtitles in the Atomic Shop have been moved to the top of item images.
Compass: Maximums have been implemented for each type of marker that can appear in the compass, and up to 60 markers in total can be visible at once:
Up to 10 markers each for quests, locations, hostile players, and enemies.
Up to 8 markers each for neutral players and targeted enemies.
Up to 4 markers for teammates.
Players can still use their Pip-Boys to toggle tracking off for individual quests if they’d prefer to reduce them amount of quest markers in the compass, and on-screen.

Clicca qui... (https://fallout.bethesda.net/article/1EDxoSmqFye0QYa2GyQw2u/fallout-76-patch-notes-december-11-2018)

Ryuga 73
11-12-2018, 20:01
dopo la pach,mi sembra mgliorato il frame rate,e l'illuminazione generale.
Ho solo un problema ora.......

Mi tocca uscire dal gioco con task manager,altrimenti mi rimane bloccato alla schermata di uscita!!:muro:

Gabro_82
11-12-2018, 21:47

Mi tocca uscire dal gioco con task manager,altrimenti mi rimane bloccato alla schermata di uscita!!:muro:

idem

radeon_snorky
11-12-2018, 22:14
idem

idem
il task manager però lo devo mettere sul secondo monitor perché mi rimane il focus sul gioco e non c'è verso di sovrapporci nulla

Ryuga 73
11-12-2018, 22:59
Fate così!uscite andando al menù principale del gioco, e da lì aprite il task manager e chiudete il gioco.così da me funziona. 😉

radeon_snorky
12-12-2018, 08:37
Fate così!uscite andando al menù principale del gioco, e da lì aprite il task manager e chiudete il gioco.così da me funziona. 😉
...con gioco in funzione... ma quando è già freezato è un casino
tra l'altro il secondo monitor lo uso per la mappa, ne ho trovata una abbastanza buona e la uso come riferimento

a proposito, chi conosce la posizione dei "punti d'osservazione", non riesco a trovarli tutti... son comodi per aggiungere location alla mappa!

p.s. cosa usate come cuffie? ho già provato 2 cuffie bt e altrettanti dongle usb ma ho un ritardo abissale dell'audio, pensavo di prendermi le shenneiser 440bt, ma se pure loro fanno 'sto scherzo evito l'acquisto e passo alle cablate

grazie

rlt
12-12-2018, 09:41
Forse dovevano prendersi un altro annetto per lo sviluppo....Onestamente fatico a ricordare un gioco così pieno di bugs....sempre una pre-pre-pre alfa

majinbu7
12-12-2018, 10:48

Pure a me ieri provandolo una mezz'oretta dopo la patch, mi si è freezato in uscita e non c'era verso di chiuderlo, ho dovuto riavviare il PC.

Sono ora curioso di vedere come funziona il recap degli S.P.E.C.I.A.L , sono a liv 49 , e stasera dovrei raggiungere il 50, ho in mente una build che con le armi che ho dovrebbe essere una figata.

Stasera dopo cena c'è qualcuno munito di Mic/cuffie , almeno ci si riesce a cordinare :D

capitan_crasy
12-12-2018, 10:58

Mi unisco al club, ma avendo un secondo monitor il problema è solo un po fastidioso...:stordita:

p.s. cosa usate come cuffie? ho già provato 2 cuffie bt e altrettanti dongle usb ma ho un ritardo abissale dell'audio, pensavo di prendermi le shenneiser 440bt, ma se pure loro fanno 'sto scherzo evito l'acquisto e passo alle cablate

grazie

Io uso degli auricolari di buona qualità e come microfono uno cinese a condensatore da 20 euro...:p
Le cuffie con microfono le ho abbandonate qualche tempo fa, ma solo per una questione di fastidio...

Forse dovevano prendersi un altro annetto per lo sviluppo....Onestamente fatico a ricordare un gioco così pieno di bugs....sempre una pre-pre-pre alfa

Questo FO76 è un Fallout4 migliorato e dal day one; solo che hanno usato due pesi e due misure per quest'ultimo...:rolleyes:
Il peggiore in assoluto era stato FO3 dove su PC era semplicemente un disastro "MEGA fotonico" (cit:D ), soprattutto sulla stabilità.
Per il resto il gioco ha subito la superbia di Bethesta che in un certo senso mostra quello che è sempre stata, ma stavolta non ci sono le MOD a pararti il cuculo, ne il supporto della comunity che nei corso degli anni si è bevuta qualsiasi porcheria...

radeon_snorky
12-12-2018, 11:18
Io uso degli auricolari di buona qualità e come microfono uno cinese a condensatore da 20 euro...:p
Le cuffie con microfono le ho abbandonate qualche tempo fa, ma solo per una questione di fastidio... quindi cuffie senza fili e mic cablato o tutto cablato?
perché le 4.40bt mi garbano parecchio e hanno mic integrato (quindi niente stecca davanti al muso che ti fa sembrare un operatore di call center)
però il lag che al momento ho con delle bluedio bt mi lascia perplesso...

capitan_crasy
12-12-2018, 11:26
quindi cuffie senza fili e mic cablato o tutto cablato?
perché le 4.40bt mi garbano parecchio e hanno mic integrato (quindi niente stecca davanti al muso che ti fa sembrare un operatore di call center)
però il lag che al momento ho con delle bluedio bt mi lascia perplesso...

Tutto cablato...
Mic sul suo braccio e auricolari collegate direttamente alle casse dove posso regolare il volume...
Ho sempre giocato con amici in cooperativa e il cavo se non ti da fastidio personalmente lo preferisco...

capitan_crasy
12-12-2018, 12:04
Una droga...:asd:

Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-12-12-news-videogiochi-fallout-76-giocatori-sperano-nel-ritorno-di-un-bug)

bonusax
12-12-2018, 12:13
Finalmente ieri sera ho visto che siete in lista fra i miei amici:)

In questi giorni sto giocando pochino, devo assolutamente raggiungere il 20 esimo livello per usare due fucili che ho trovato, ma ho sempre qualcosa da fare mannaggia

djmatrix619
12-12-2018, 12:22
Una droga...:asd:

Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-12-12-news-videogiochi-fallout-76-giocatori-sperano-nel-ritorno-di-un-bug)

In quel contenitore dove mettere gli oggetti per la quest, durante la beta ci misi per sbaglio tutte le mie munizioni, e per un bug le ho perse tutte senza poterle recuperare... momenti difficili. :asd:

radeon_snorky
12-12-2018, 12:23
Finalmente ieri sera ho visto che siete in lista fra i miei amici:)

In questi giorni sto giocando pochino, devo assolutamente raggiungere il 20 esimo livello per usare due fucili che ho trovato, ma ho sempre qualcosa da fare mannaggia
in coop ci si può gestire meglio le risorse... se stai usando poche .308 io ne mangio a quintali... se ti servono le 10mm io non le uso :D

p.s. ma riscattare le location cosa comporta? come si acquisiscono le risorse? rimane mia fino a che mi scollego?

Ryuga 73
12-12-2018, 13:21
...con gioco in funzione... ma quando è già freezato è un casino
tra l'altro il secondo monitor lo uso per la mappa, ne ho trovata una abbastanza buona e la uso come riferimento

a proposito, chi conosce la posizione dei "punti d'osservazione", non riesco a trovarli tutti... son comodi per aggiungere location alla mappa!

grazie

se succede come a me,uscendo prima al menù principale,il gioco non dovrebbe freezarsi!da qui usa task manager ed il gioco è fatto...almeno fino a quando non risolvono.:muro:

Ryuga 73
12-12-2018, 13:26
Per curiosità,che driver avete su scheda nvidia?

io ancora tengo 416.94,ho paura a cambiarli,non vorrei avere altri problemi con fallout:D

majinbu7
12-12-2018, 13:39
Io ho gli ultimi e non ho riscontrato nessun problema, vi dirò di più , nelle mie 90 ore circa di gameplay non ho mai incontrato un bug grafico...sarò stato fortunato :sofico:

Ryuga 73
12-12-2018, 14:22
Io ho gli ultimi e non ho riscontrato nessun problema, vi dirò di più , nelle mie 90 ore circa di gameplay non ho mai incontrato un bug grafico...sarò stato fortunato :sofico:

bug grafici neppure io!!eppure la rete ne è piena....sarà fortuna!:D

Ryuga 73
12-12-2018, 14:24
comunque ragazzi...se fate come vi ho detto,e usate il task manager nel menù principale del gioco,uscirete senza problemi!non uscite direttamante al desktop,altrimenti si pianta!:mc:

bonusax
12-12-2018, 14:44
in coop ci si può gestire meglio le risorse... se stai usando poche .308 io ne mangio a quintali... se ti servono le 10mm io non le uso :D

p.s. ma riscattare le location cosa comporta? come si acquisiscono le risorse? rimane mia fino a che mi scollego?

Io adesso sto usando molto le 0.308 e il mitra 10 mm:D

Anche se alla fine finisco sempre per avere altre tre o quattro fucili per o momenti concitati.
Ad esempio una pistola con perforazione armature, un fucile artigianale automatico per gli zombie che correndo come idioti diventano più facili da colpire con una raffica più lunga.

;)

Logarius
12-12-2018, 15:16
Anche a me dopo l'aggiornamento di ieri mi si blocca all'uscita dal gioco...sia se esco al menù principale del gioco sia che esco al desktop :cry:

Steve94
12-12-2018, 15:24
dopo l'aggiornamento ho notato un grande problema, mi è tornato il gioco in inglese! come su può risolvere?

ho modificato le stringhe in Fallout76.ini

[General]
sLanguage = it

ma comunque per esempio nelle stazioni dei treni i robot parlano ancora in inglese!

Ryuga 73
12-12-2018, 15:46

Anche se alla fine finisco sempre per avere altre tre o quattro fucili per o momenti concitati.
Ad esempio una pistola con perforazione armature, un fucile artigianale automatico per gli zombie che correndo come idioti diventano più facili da colpire con una raffica più lunga.

;)

bonus!mi riscrivi il tuo nik bethesda?ti aggiungo dopo!

capitan_crasy
12-12-2018, 16:14
Fallout 76: Bethesda spera di pubblicare un’ultima patch prima del 2019!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/12/12/fallout-76-bethesda-spera-di-pubblicare-unultima-patch-prima-del-2019/)

Fallout 76: il supporto ai 21:9 dell’ultima patch non è reale!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/12/12/fallout-76-il-supporto-ai-219-dellultima-patch-non-e-reale/)

Ryuga 73
12-12-2018, 17:03

;)

mandato invito!

bonusax
12-12-2018, 18:24
bonus!mi riscrivi il tuo nik bethesda?ti aggiungo dopo!

-Artorias:)

Sennò in gioco The Equalizer

Neofreedom
12-12-2018, 18:38

Ovviamente riferimento a Film meramente casuale :D

Ryuga 73
12-12-2018, 19:13

mandato!

bonusax
12-12-2018, 19:52
Ovviamente riferimento a Film meramente casuale :D

Ahahah sono un appassionato dei suoi film:)

radeon_snorky
12-12-2018, 20:53
_stavo uscendo, volevo solo vedere come funzionava l'invito... ti sentivo ma il mic fa ancora casino con le cuffie per cui non lo avevo attivato e anche se lo collego o faccio variazioni nel pannello di controllo audio con fallout non funziona e devo riavviare il gioco.
:fagiano:

capitan_crasy
13-12-2018, 11:14
stavo uscendo, volevo solo vedere come funzionava l'invito... ti sentivo ma il mic fa ancora casino con le cuffie per cui non lo avevo attivato e anche se lo collego o faccio variazioni nel pannello di controllo audio con fallout non funziona e devo riavviare il gioco.
:fagiano:

Nessun problema...;)
Ieri ho fatto una piacevole cooperativa con majinbu7 e devo dire che il gioco da il meglio di se in gruppo; anche se lui è overPower rispetto a me (20 livelli di differenza:p )...

Per majinbu7:
Per ieri pazienza, ma meglio così perchè non mi sono accorto dell'orario che abbiamo fatto...:asd:
Ci rifaremo in questi giorni...

bonusax
13-12-2018, 12:26
Ho accettato tutti mi pare:)

Dobbiamo assolutamente fare un piccolo gruppo e dedicarsi agli eventi che ci sono, alcuni sono carini e le ricompense sono interessanti!!!!

majinbu7
13-12-2018, 16:19
Nessun problema...;)
Ieri ho fatto una piacevole cooperativa con majinbu7 e devo dire che il gioco da il meglio di se in gruppo; anche se lui è overPower rispetto a me (20 livelli di differenza:p )...

Per majinbu7:
Per ieri pazienza, ma meglio così perchè non mi sono accorto dell'orario che abbiamo fatto...:asd:
Ci rifaremo in questi giorni...

Yes!!! ieri bella coop ( tu hai la mutazione che voglio a tutti i costiiiiii :D ), l'unico pacco è non poter comunicare con un'altro player che non sia della squadra, non esiste nemmeno una chat scritta almeno per la lista amici , mentre quella vocale in game funziona bene.

Ho accettato tutti mi pare:)

Dobbiamo assolutamente fare un piccolo gruppo e dedicarsi agli eventi che ci sono, alcuni sono carini e le ricompense sono interessanti!!!!

Direi che è un'ottima idea, solamente serve per forza creare o un canale discord o un gruppo telegram, perchè altrimenti non c'è modo per contattare nessuno nemmeno se si ha nella friend list, funziona solo la chat vocale quando sei già in gruppo.

bonusax
13-12-2018, 16:57
Yes!!! ieri bella coop ( tu hai la mutazione che voglio a tutti i costiiiiii :D ), l'unico pacco è non poter comunicare con un'altro player che non sia della squadra, non esiste nemmeno una chat scritta almeno per la lista amici , mentre quella vocale in game funziona bene.

Direi che è un'ottima idea, solamente serve per forza creare o un canale discord o un gruppo telegram, perchè altrimenti non c'è modo per contattare nessuno nemmeno se si ha nella friend list, funziona solo la chat vocale quando sei già in gruppo.

La mancanza della chat è una boiata, anche magari per chiedere aiuto agli altri giocatori
Oppure,si potrebbe inserire nel gioco una frequenza radio sos, che viene lanciata da un giocatore in difficoltà e viene raccolta automaticamente dagli altri così da permettere a chi ha voglia di andare in aiuto del player.
Sarebbe carina come meccanica secondo me:cool:

radeon_snorky
13-12-2018, 17:15
le carte si possono condividere!

majinbu7
13-12-2018, 17:31
le carte si possono condividere!

No no , non è una carta, ha preso una mutazione grazie alle radiazioni che gli da il super salto + altri bonus :D

capitan_crasy
13-12-2018, 18:31
No no , non è una carta, ha preso una mutazione grazie alle radiazioni che gli da il super salto + altri bonus :D

Infatti, è una mutazione che ho preso casualmente mentre un gruppetto di ghoul ferali cercavano di stuprarmi...:asd:
Inoltre ho trovato le carte che mi accennavi ieri!

"Perk Fortuna
Geni inamidati
livello 30

1 Meno possibilità per te di mutare da radiazioni e per i Radaway di curare le mutazioni.
2 Non si muterà mai da Radiazioni e i Radaway non cureranno mai le mutazioni."

Sono già al livello 31 quindi il prossimo passo è di andare su con la fortuna...

Se volete lo creo io un server Discord...

bonusax
13-12-2018, 18:41
Infatti, è una mutazione che ho preso casualmente mentre un gruppetto di ghoul ferali cercavano di stuprarmi...:asd:
Inoltre ho trovato le carte che mi accennavi ieri!

"Perk Fortuna
Geni inamidati
livello 30

1 Meno possibilità per te di mutare da radiazioni e per i Radaway di curare le mutazioni.
2 Non si muterà mai da Radiazioni e i Radaway non cureranno mai le mutazioni."

Sono già al livello 31 quindi il prossimo passo è di andare su con la fortuna...

Se volete lo creo io un server Discord...

Dai se hai voglia così lo usiamo per trovarci, quando qualcuno si connette al canale capiamo che ha voglia/può cooperare;)

capitan_crasy
13-12-2018, 18:45
https://discord.gg/dwH59Bw
(https://discord.gg/dwH59Bw)
per la lista amici:
Capitan Crasy#7604

unkle
14-12-2018, 06:55
Oppure,si potrebbe inserire nel gioco una frequenza radio sos, che viene lanciata da un giocatore in difficoltà e viene raccolta automaticamente dagli altri così da permettere a chi ha voglia di andare in aiuto del player.
Sarebbe carina come meccanica secondo me:cool:

Si, una cosa tipo il razzo di segnalazione per la richiesta di aiuto in Monster Hunter, non sarebbe male come idea ;)