View Full Version : [Thread Ufficiale] DESTINY II
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
The_ouroboros
10-02-2017, 09:02
aspettando D2 su PC
Un crogiolo bilanciato meglio e un loot meritocratico che di gente che fa due kill e viene uccisa trenta volte e poi prende un loot migliore del primo classificato ne ho abbastanza.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io personalmente chiedo solo 1 cosa che non puo' mancare: 60fps.
Se rimane a 30 credo che per me sarà scaffale.
Giocando a Titanfall 2 o Battlefield, passare a Destiny è una agonia...
The_ouroboros
10-02-2017, 09:10
;44466287']Io personalmente chiedo solo 1 cosa che non puo' mancare: 60fps.
E se poi vai anche oltre, ti sembra che 30fps sia slow motion
The_ouroboros
10-02-2017, 09:11
Un crogiolo bilanciato meglio e un loot meritocratico che di gente che fa due kill e viene uccisa trenta volte e poi prende un loot migliore del primo classificato ne ho abbastanza.
Se sta volta lo disegnano come parte integrante e non come "di piu per mancanza PVE" dovrebbe andare
Sarebbe anche carino se riuscissero ad integrare un po' di piu' le astronavi nel gioco...
MrBrillio
10-02-2017, 09:16
Sarebbe anche carino se riuscissero ad integrare un po' di piu' le astronavi nel gioco...
E' così bello buttare soldi in screensaver animati :asd:
Sul serio... si sono pure sbatutti a fare un sacco di modelli di astronavi che non servono a niente. :D
sricecool
10-02-2017, 09:34
;44466287']Io personalmente chiedo solo 1 cosa che non puo' mancare: 60fps.
Concordo
Mi iscrivo a questo 3d.
Pure io spero nei 60 fps, ma non credo accadrà visto che dovrà girare sulle "vecchie" PS4 e X1 che già faticano col primo Destiny...
Per il loot, non sono troppo d'accordo sulla meritocrazia. L'ho già detto altre volte: il loot strettamente meritocratico taglia via una grossa fetta di giocatori che non sono dei fenomeni (vedi il sottoscritto) che senza ricevere mai loot decente si stancherebbero in fretta di giocare. Ho giocato a Destiny dalla versione alpha fino alla fine dello scorso anno proprio perché c'era sempre la speranza di prendere qualcosa di utile e che ancora non possedevo, altrimenti avrei smesso prima.
Direi che premiare i vincitori è assolutamente giusto, ma premiare, random, anche gli altri non è affatto sbagliato.
Per quanto riguarda la questione "porting dei personaggi", personalmente non mi preoccupo se in Destiny 2 non avrò più i miei vecchi personaggi, posso tranquillamente ripartire da zero, tanto sono personaggi piuttosto anonimi come personalità. Attualmente nemmeno più parlano durante le missioni storia, si sente solo la voce dello spettro, quindi direi che non piangerò se non dovesse esserci la possibilità di trasportare i vecchi personaggi nel nuovo gioco. Magari se fosse possibile tenere traccia di tutte le imprese realizzate nel primo gioco, sarebbe bello ed anche una parte dell'esperienza maturata in tre anni di gioco per premiare i giocatori di vecchia data rispetto ai nuovi.
Per quanto riguarda il gioco, mi piacerebbe che la storia fosse più presente ed importante e che non fosse solo relegata al grimorio (parte interessantissima del primo gioco, purtroppo tenuta solo online sul sito Bungie, quando avrebbe dovuto essere compresa nel gioco stesso) perché il lore di Destiny è estremamente interessante e coinvolgente e mi piacerebbe che fosse meglio spiegato e raccontato direttamente nel gioco.
Mi iscrivo a questo 3d.
Pure io spero nei 60 fps, ma non credo accadrà visto che dovrà girare sulle "vecchie" PS4 e X1 che già faticano col primo Destiny...
Per il loot, non sono troppo d'accordo sulla meritocrazia. L'ho già detto altre volte: il loot strettamente meritocratico taglia via una grossa fetta di giocatori che non sono dei fenomeni (vedi il sottoscritto) che senza ricevere mai loot decente si stancherebbero in fretta di giocare. Ho giocato a Destiny dalla versione alpha fino alla fine dello scorso anno proprio perché c'era sempre la speranza di prendere qualcosa di utile e che ancora non possedevo, altrimenti avrei smesso prima.
Direi che premiare i vincitori è assolutamente giusto, ma premiare, random, anche gli altri non è affatto sbagliato.
Per quanto riguarda la questione "porting dei personaggi", personalmente non mi preoccupo se in Destiny 2 non avrò più i miei vecchi personaggi, posso tranquillamente ripartire da zero, tanto sono personaggi piuttosto anonimi come personalità. Attualmente nemmeno più parlano durante le missioni storia, si sente solo la voce dello spettro, quindi direi che non piangerò se non dovesse esserci la possibilità di trasportare i vecchi personaggi nel nuovo gioco. Magari se fosse possibile tenere traccia di tutte le imprese realizzate nel primo gioco, sarebbe bello ed anche una parte dell'esperienza maturata in tre anni di gioco per premiare i giocatori di vecchia data rispetto ai nuovi.
Per quanto riguarda il gioco, mi piacerebbe che la storia fosse più presente ed importante e che non fosse solo relegata al grimorio (parte interessantissima del primo gioco, purtroppo tenuta solo online sul sito Bungie, quando avrebbe dovuto essere compresa nel gioco stesso) perché il lore di Destiny è estremamente interessante e coinvolgente e mi piacerebbe che fosse meglio spiegato e raccontato direttamente nel gioco.
Ci sono giochi già citati che girano a 60 in multi, non vedo perchè Destiny non debba riuscirci, anche perchè se segue la linea del primo non farà certo gridare al miracolo (TitanFall 2 graficamente li piscia in testa e non si parla di mappe di 4 metri quadri come in COD, sono ampie).
Ricompense rimarranno sicuramente random, è quello che ha portato il gioco a essere ancora attivo dopo anni.
Potrebbe dividere il multi stile Overwatch per esempio, dove "le classificate" danno ricompense migliori ai primi, in modo che sia i Pro sia gli scarsi sono accontentati.
Per i personaggi... spero che non importino niente... basta, cambiamo pagina caxxo.
Ripartiamo con qualcosa di nuovo
;44466444']Ci sono giochi già citati che girano a 60 in multi, non vedo perchè Destiny non debba riuscirci, anche perchè se segue la linea del primo non farà certo gridare al miracolo (TitanFall 2 graficamente li piscia in testa e non si parla di mappe di 4 metri quadri come in COD, sono ampie).
Ricompense rimarranno sicuramente random, è quello che ha portato il gioco a essere ancora attivo dopo anni.
Potrebbe dividere il multi stile Overwatch per esempio, dove "le classificate" danno ricompense migliori ai primi, in modo che sia i Pro sia gli scarsi sono accontentati.
Per i personaggi... spero che non importino niente... basta, cambiamo pagina caxxo.
Ripartiamo con qualcosa di nuovo
Sì, sono d'accordo. Penso anch'io che graficamente sia possibile fare meglio e con frame rate più elevato anche sui modelli vecchi delle attuali console, ma vediamo cosa succederà. Personalmente non mi sono mai lamentato dei 30 fps del primo gioco. Gli unici rallentamenti vistosi che ho notato sono nella lotta contro Zamboni nel raid dell'ultimo dlc. Lì la PS4 arranca parecchio... a me vanno bene i 30 fps, purché restino stabili. Certo 60 sarebbe meglio, soprattutto in multi.
La cosa più importate da risolvere però è il lag costantemente presente nel crogiolo. E' quello che spesso mina l'esperienza di gioco, che peraltro ho sempre apprezzato come meccaniche perché a me diverte (anche se sono davvero scarso nel crogiolo). So che chiedere server dedicati sarebbe troppo, ma sarebbe bello se abbandonassero il p2p per dei "veri" server di gioco.
The_ouroboros
10-02-2017, 13:30
p2p non sara' mai abbandonato.
Costa "troppo" avere server dedicati
p2p non sara' mai abbandonato.
Costa "troppo" avere server dedicati
Lo so, ma quanti soldi hanno fatto con Destiny, i vari dlc e l'Everversum?
Forse investire qualcosa non sarebbe male... ;)
Ma infatti sono sono ridicoli... Con 60fps e server dedicati sfonderebbero il culo al 90% della concorrenza per anni, basta solo investire un minimo.
E sti server non pensate che costino milioni...
The_ouroboros
10-02-2017, 14:02
Alla fine i vari CEO e alti piani devono essere pagati, no?:stordita:
alexbands
13-02-2017, 01:21
A me non piaceva che per sbloccare determinate cose (indispensabili per salire di livello) l'unica era organizzarsi con degli amici online per quegli assalti a 6 giocatori (non ricordo il nome, l'ho mollato da anni). E poi ti doveva anche andare di culo con il loot che rischiavi di aver fatto la fatica a vuoto. Mi trovai "costretto" a cercarmi una compagnia, ma appena per qualche impegno mancavo qualche giorno mi ritrovavo inesorabilmente indietro col personaggio. Insomma ok l'online con gli amici è bello, lo apprezzo molto, ma non deve essere indispensabile. Infatti fu il motivo per cui mollai un gioco che in realtà mi piaceva molto. Credo che fossi intorno al livello 32-33 poco dopo il rilascio del primo dlc sulla luna...
The_ouroboros
13-02-2017, 08:53
https://www.tomshw.it/destiny-ii-forge-of-hope-i-guardiani-ritornano-in-autunno-83298
Pare proprio venga su PC
A me non piaceva che per sbloccare determinate cose (indispensabili per salire di livello) l'unica era organizzarsi con degli amici online per quegli assalti a 6 giocatori (non ricordo il nome, l'ho mollato da anni). E poi ti doveva anche andare di culo con il loot che rischiavi di aver fatto la fatica a vuoto. Mi trovai "costretto" a cercarmi una compagnia, ma appena per qualche impegno mancavo qualche giorno mi ritrovavo inesorabilmente indietro col personaggio. Insomma ok l'online con gli amici è bello, lo apprezzo molto, ma non deve essere indispensabile. Infatti fu il motivo per cui mollai un gioco che in realtà mi piaceva molto. Credo che fossi intorno al livello 32-33 poco dopo il rilascio del primo dlc sulla luna...
Ma in fatti questa cosa era così solo nel primissimo periodo di Destiny quando per livellare il personaggio occorreva necessariamente droppare dal raid (all'epoca la Volta di Vetro), oltre che avere tutti i frammenti necessari per massimizzare le varie parti di armatura droppate. Lì, occorreva molta fortuna. Adesso, dopo quasi tre anni, le cose sono molto cambiate e puoi arrivare al cap anche giocando da solo (anche se richiede più tempo e più impegno, ovviamente) ;)
alexbands
13-02-2017, 13:47
Ma in fatti questa cosa era così solo nel primissimo periodo di Destiny quando per livellare il personaggio occorreva necessariamente droppare dal raid (all'epoca la Volta di Vetro), oltre che avere tutti i frammenti necessari per massimizzare le varie parti di armatura droppate. Lì, occorreva molta fortuna. Adesso, dopo quasi tre anni, le cose sono molto cambiate e puoi arrivare al cap anche giocando da solo (anche se richiede più tempo e più impegno, ovviamente) ;)
Buono a sapersi, ma a questo punto aspetto direttamente destiny 2 piuttosto che comprare le varie espansioni :p
Buono a sapersi, ma a questo punto aspetto direttamente destiny 2 piuttosto che comprare le varie espansioni :p
Ovvio che se non hai giocato fino ad oggi, ti conviene aspettare Destiny 2 ;)
Io spero esca ancora qualcosina per il primo in attesa del secondo. Mi manca giocare a Destiny... :rolleyes:
eccomi! ormai destiny l'ho abbandonato da un po!
però penso (come tutti quelli del mio clan) che destiny 2 lo prenderò al d1!
The_ouroboros
03-03-2017, 11:33
Io aspetto per PC.... se poi trovo il PC clan sono pure piu felice
eccomi! ormai destiny l'ho abbandonato da un po!
però penso (come tutti quelli del mio clan) che destiny 2 lo prenderò al d1!
Io pure,ma su console. Tutti i miei compagni di clan sono lì.
http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2017/03/Destiny-2.jpg
8 settembre :)
WhiteWolf42
23-03-2017, 15:23
bhe, le microtransazioni estetiche pagano, LoL docet.
corsicali
23-03-2017, 19:56
...ma intanto iscriversi qui non guasta...
Nel frattempo il prossimo 28 Marzo ci facciamo una bella rimpatriata per l'Era di Trionfo.
The_ouroboros
23-03-2017, 20:07
https://www.gamestop.de/PC/Games/40755/destiny-2
Chissà se quel poster è vero... :boh: Comunque, anche se fosse un fake, è fatto davvero bene. Quel fucile a pompa Suros è davvero bello!
iscritto, vediamo cosa ne viene fuori a questo giro....perfettamente d'accordo con alexbands, bello giocare assieme, ma bisogna anche permettere a chi gioca da solo di non rimanere penalizzato. Fiducioso....:O
The_ouroboros
24-03-2017, 08:50
Chissà se quel poster è vero... :boh: Comunque, anche se fosse un fake, è fatto davvero bene. Quel fucile a pompa Suros è davvero bello!
Parrebbe molto ufficiale, e' da GameStop Italia
Parrebbe molto ufficiale, e' da GameStop Italia
Speriamo... La beta a giugno mi stuzzica parecchio.
Ricordo ancora come restai fulminato dalla versione alpha del primo gioco :eek: Un ora e mezzo per completare Sepiks Primo assieme a due sconosciuti. Fu davvero divertente e seppi subito che Destiny sarebbe stato uno dei miei giochi preferiti di sempre :cool:
WhiteWolf42
24-03-2017, 10:10
iscritto, vediamo cosa ne viene fuori a questo giro....perfettamente d'accordo con alexbands, bello giocare assieme, ma bisogna anche permettere a chi gioca da solo di non rimanere penalizzato. Fiducioso....:O
Ma siamo ancora a 'sti discorsi ? "l'online non deve essere indispensabile" ? "permettere a chi gioca da solo di non rimanere penalizzato". Ragazzi, se dopo 3 anni di Destiny non è ancora chiaro, avete un serio problema di comprendonio.
Ho fatto lo stesso discorso pochi giorni fa con un amico che si lamentava del fatto che su M.E:Andromeda c'è "poco online"
Ci sono giochi e brand che hanno delle caratteristiche e delle peculiarità e da quelle non si può prescindere. Destiny è un gioco che fa della cooperativa online PVE e PVP il suo punto fondamentale e il suo cavallo di battaglia. Ci sono e ci saranno SEMPRE dei contenuti giocabili solo in cooperativa ( Raid, Prove di Osiride ). Chi gioca in gruppo ai contenuti endgame avrà SEMPRE una marcia in più.
Questo gioco è fatto così, queste sono le sue caratteristiche e le sue peculiarità. PUNTO.
Lamentarsi della preponderanza dell'online cooperativo in Destiny è come lamentarsi di un'autovettura che non può andare in piega. Se volete un veicolo che piega, dovete comprarvi una moto e non dovete comprarvi una macchine, così come se volete un FPS in cui la componente online e cooperativa non sia preponderante NON COMPRATE Destiny perché semplicemente non è il gioco che fa per voi.
Ma siamo ancora a 'sti discorsi ? "l'online non deve essere indispensabile" ? "permettere a chi gioca da solo di non rimanere penalizzato". Ragazzi, se dopo 3 anni di Destiny non è ancora chiaro, avete un serio problema di comprendonio.
Ho fatto lo stesso discorso pochi giorni fa con un amico che si lamentava del fatto che su M.E:Andromeda c'è "poco online"
Ci sono giochi e brand che hanno delle caratteristiche e delle peculiarità e da quelle non si può prescindere. Destiny è un gioco che fa della cooperativa online PVE e PVP il suo punto fondamentale e il suo cavallo di battaglia. Ci sono e ci saranno SEMPRE dei contenuti giocabili solo in cooperativa ( Raid, Prove di Osiride ). Chi gioca in gruppo ai contenuti endgame avrà SEMPRE una marcia in più.
Questo gioco è fatto così, queste sono le sue caratteristiche e le sue peculiarità. PUNTO.
Lamentarsi della preponderanza dell'online cooperativo in Destiny è come lamentarsi di un'autovettura che non può andare in piega. Se volete un veicolo che piega, dovete comprarvi una moto e non dovete comprarvi una macchine, così come se volete un FPS in cui la componente online e cooperativa non sia preponderante NON COMPRATE Destiny perché semplicemente non è il gioco che fa per voi.
Sottoscrivo ogni singola parola. Sarebbe un peccato snaturare Destiny che è "forte" e amato dagli appassionati così come è e io che ci ho giocato 1000 ore non vorrei mai che fosse cambiato nelle dinamiche di base, affinato si in molte cose ma non stravolto.
corsicali
24-03-2017, 11:09
Sottoscrivo ogni singola parola. Sarebbe un peccato snaturare Destiny che è "forte" e amato dagli appassionati così come è e io che ci ho giocato 1000 ore non vorrei mai che fosse cambiato nelle dinamiche di base, affinato si in molte cose ma non stravolto.
Avete perfettamente ragione, il concetto base di Destiny è quello e cambiarlo vorrebbe dire snaturare il gioco per come è stato concepito.
Devo però ammettere che farebbe comodo un metodo per riuscire a fare anche i raid o le Prove senza avere un gruppo precostituito, un sistema di matchmaking che permettesse di scremare i giocatori anche con criteri tipo la lingua e lo skill level, in modo da non mettere insieme delle Armate Brancaleone destinate al fallimento sicuro ma che, al tempo stesso, consentisse a tutti di fare quel tipo di attività.
Ho avuto non poche difficoltà a finire il gioco al 100% perchè non riuscivo ad infilarmi in un team per seccare Aksis ad hard, ci ho messo più di tre mesi.
WhiteWolf42
24-03-2017, 11:21
Devo però ammettere che farebbe comodo un metodo per riuscire a fare anche i raid o le Prove senza avere un gruppo precostituito, un sistema di matchmaking che permettesse di scremare i giocatori anche con criteri tipo la lingua e lo skill level, in modo da non mettere insieme delle Armate Brancaleone destinate al fallimento sicuro ma che, al tempo stesso, consentisse a tutti di fare quel tipo di attività.
Il problema non lo risolvi con i sistemi automatici. Usando vari tool esterni (vedi destinylfg ) hai cmq lo stesso problema, figurati se questo tool fosse interno e più facilmente accessibile: ogni moccioso con 5' di tempo "inquinerebbe" il matchmacking anche solo per scroccare un CP o farsi uno step.
Io personalmente non ne vedo la necessità, perché ci sono già dei tool esterni che lo fanno. Se proprio Bungie ha tempo e soldi da buttare, io lo inserirei come OPZIONALE, cioè allo start del raid decidi se avviare con matchmacking (ed eventualmente specificare i parametri) o di farlo partire "pulito".
Che ti devo dire....sarò duro di comprendonio, come dici tu, o forse spero sempre che in un sequel migliorino le cose che non erano perfette nel primo capitolo, come ad esempio dover aver per forza un gruppo consolidato per fare certe attività (a patto di non essere un moccioso, ovviamente :doh: ) o l'estrema ripetività del gioco.
Poi se così non faranno, destinerò ad altri i miei soldi senza alcun problema... :O
WhiteWolf42
24-03-2017, 15:32
Che ti devo dire....sarò duro di comprendonio, come dici tu, o forse spero sempre che in un sequel migliorino le cose che non erano perfette nel primo capitolo, come ad esempio dover aver per forza un gruppo consolidato per fare certe attività (a patto di non essere un moccioso, ovviamente :doh: ) o l'estrema ripetività del gioco.
Poi se così non faranno, destinerò ad altri i miei soldi senza alcun problema... :O
Sull'estrema ripetitività del gioco siamo d'accordo, ma quel che tu evidenzi come "difetto" (dover aver per forza un gruppo consolidato per fare certe attività) è una caratteristica, non un difetto; come il fatto che una macchina abbia 4 ruote e non due.
Sull'estrema ripetitività del gioco siamo d'accordo, ma quel che tu evidenzi come "difetto" (dover aver per forza un gruppo consolidato per fare certe attività) è una caratteristica, non un difetto; come il fatto che una macchina abbia 4 ruote e non due.
Se non ricordo male anche le missioni sono partite senza matchmaking e Bungie l'ha aggiunto in seguito...quindi potrebbero decidere di seguire la stessa via anche per le incursioni, magari inserendo contestualmente la possibilità di rendere la sessione privata.
Poi che un'incursione "venga meglio" con un gruppo consolidato piuttosto che con alcuni giocatori "casual", non ci sono dubbi....
WhiteWolf42
24-03-2017, 15:46
Se non ricordo male anche le missioni sono partite senza matchmaking e Bungie l'ha aggiunto in seguito
Ricordi male:
le missioni della storia sia "normali" che le eroiche giornaliere, non hanno e non hanno mai avuto MM.
gli assalti eroici settimanali (che non avevano MM) sono stati rimossi con Il re dei Corrotti
le playlist assalto hanno sempre avuto MM
il cala la notte non ha e non ha mai avuto MM
i raid non hanno e non hanno mai avuto MM
la prigione degli anziani ha diversi "livelli" d'ingresso, di cui solo il primo con MM, ma è sempre stato così.
Se non ricordo male anche le missioni sono partite senza matchmaking e Bungie l'ha aggiunto in seguito...quindi potrebbero decidere di seguire la stessa via anche per le incursioni, magari inserendo contestualmente la possibilità di rendere la sessione privata.
Poi che un'incursione "venga meglio" con un gruppo consolidato piuttosto che con alcuni giocatori "casual", non ci sono dubbi....
Ma l'hai mai fatto un raid di Destiny ? :stordita:
Ma l'hai mai fatto un raid di Destiny ? :stordita:
certo, perchè? :confused:
certo, perchè? :confused:
Perchè se lo hai fatto dovresti sapere che è IMPOSSIBILE riuscire a terminarlo senza un team che parli la stessa lingua e sia ben coordinato figurarsi formare dei team casuali con gente sconosciuta e magari che neppure parla la stessa lingua.
Una cosa sono gli assalti o la storia, tutta un'altra questione sono i raid e dovresti saperlo se conosci Destiny.
Perchè se lo hai fatto dovresti sapere che è IMPOSSIBILE riuscire a terminarlo senza un team che parli la stessa lingua e sia ben coordinato figurarsi formare dei team casuali con gente sconosciuta e magari che neppure parla la stessa lingua.
Una cosa sono gli assalti o la storia, tutta un'altra questione sono i raid e dovresti saperlo se conosci Destiny.
non ho detto che sarebbe facile, l'hai per caso letto da qualche parte?
dicevo solo che mettere questa possibilità opzionale potrebbe essere apprezzata da un pò di gente...per la lingua basterebbe mettere qualche criterio nel matchmaking, come ad esempio "stessa lingua" o "stessa nazione", non la vedo come una cosa così difficile da realizzare.
So bene che le incursioni richiedono molto coordinamento tra i giocatori, ma magari qualcuno che per qualche motivo una sera non trova altri 5 del suo "team" per farne una, potrebbe provare a farla in matchmaking.
vedo però che qui mi trattate come marziano (per non usare i termini che state sottintendendo voi) solo perchè mi sono permesso di esprimere un'opinione....ammazza che democrazia :asd:
non ho detto che sarebbe facile, l'hai per caso letto da qualche parte?
dicevo solo che mettere questa possibilità opzionale potrebbe essere apprezzata da un pò di gente...per la lingua basterebbe mettere qualche criterio nel matchmaking, come ad esempio "stessa lingua" o "stessa nazione", non la vedo come una cosa così difficile da realizzare.
So bene che le incursioni richiedono molto coordinamento tra i giocatori, ma magari qualcuno che per qualche motivo una sera non trova altri 5 del suo "team" per farne una, potrebbe provare a farla in matchmaking.
vedo però che qui mi trattate come marziano (per non usare i termini che state sottintendendo voi) solo perchè mi sono permesso di esprimere un'opinione....ammazza che democrazia :asd:
Non sarebbe nè facile nè difficile. Sarebbe impossibile. Chiunque abbia giocato un raid a Destiny lo sa benissimo quindi non comprendo il senso di implementare una cosa inutile che finirebbe solo con il generare caos e incomprensioni perchè la gente dopo aver provato 1-2-10 volte senza riuscire neppure a finire la prima fase di un raid finirebbe col criticare il gioco e Bungie. Scelta più intelligente è non permettere questo scenario togliendo fin da principio il matchmaking per i raid e lasciandolo per le altre attività nelle quali ha una effettività utilità.
WhiteWolf42
24-03-2017, 19:58
Su questo dissento, io ho completato la VdV senza spiccicare una parola; piccolo trucco: era gennaio, eravamo tutti overskill e tutti sapevamo cosa fare. Sta di fatto che è stata l'ECCEZIONE, più volte mi sono trovato gente che non sapeva dove mettere le mani e ragequittava ed era gente trovata via destinylfg, figuriamoci con il MM automatico.
Concordo in toto con bulbus, sarebbe una feature inutile (perché ci sono tool esterni che già fanno ciò, scremando la marmaglia "no, zio non ho sbatta") nonché controproducente.
BIGGlive360
25-03-2017, 13:12
ma che impossibile!
l'hai scritto pure tu che se la gente sa cosa fare si fa (ovvio che se entra gente "senza mani" e che non sa cosa fare diventa impossibile) pure senza parlare.
se poi sai dire giusto quelle due tre parole utili meglio.
ti faccio un esempio: l'altra sera ho fatto l'incursione tana del drago su the division (che ha il matchmaking) se ce l'hai presente. nessuno usava il microfono eppure la prima parte è andata via liscia, anche se ai 4 cavalieri ero rimasto in vita solo io, ho sfoltito un po' i nemici e poi ho fatto il giro a rianimare 2 compagni e loro hanno rianimato il terzo per poi finire insieme quello step.
alla fine invece siccome erano un pelo scarsi e non sapevano cosa fare, non riuscivamo a finirla. ho provato a mandare un messaggio in chat dicendo di premere i bottoni, ma niente e purtroppo non potevo kickare (feature che c'era ma poi han tolto perchè la gente frignava/ c'erano gli infami che kickavano appena ucciso il boss e non facevano lootare).
l'alternativa era che uscissi io e ricominciassi da capo sperando di trovare qualcuno più capace, invece ho resistito e ad un certo punto sono entrati 3 nuovi giocatori che sapevano cosa fare, premevamo i due bottoni perfettamente in sincro ogni volta senza bisogno di dirci nulla e l'abbiam finita al primo tentativo
mi scuso per la lunghezza, ma ho cercato di spiegarmi meglio che potevo.
cmq certo preferisco farlo col mio gruppo, ma se capita di aver bisogno è meglio che ci sia l'opzione. se non la vuoi usare non usarla, ma non puoi dire che non serve o che è impossibile. e non puoi giustificarla con la presenza dei tool esterni, se ci sono è perchè qualcuno ha cercato di sopperire ad una mancanza del gioco
secondo me il matchmaking dovrebbe esserci su tutto, seppur opzionale (come su the division). se io voglio fare una missione storia in coop perchè non posso (se non con amici)? viceversa se voglio fare un assalto eroico in solo perchè non posso e sono forzato a fare matchmaking?
The_ouroboros
25-03-2017, 14:59
cioe tu compari quelle barzellette di Division con i raid di destiny?
Uno che paragona i raid di division a quelli di destiny significa che non sa di cosa sta parlando.
corsicali
25-03-2017, 17:20
cioe tu compari quelle barzellette di Division con i raid di destiny?
Uno che paragona i raid di division a quelli di destiny significa che non sa di cosa sta parlando.
In effetti mi pare un pò forzato come paragone...:D
BIGGlive360
25-03-2017, 19:22
se vabbè se vi fermate al paragone tra i due giochi siete voi che non avete capito il succo del discorso.
non stavo paragonando i raid, ma il sistema di mm e la gente che gioca
corsicali
25-03-2017, 19:58
Quello che intendevo io è che mentre un raid su The Division lo puoi finire abbastanza agevolmente anche con perfetti sconosciuti e senza chat, i raid di Destiny sono oggettivamente più complicati e la coordinazione fra i componenti del team è praticamente indispensabile, almeno in certe fasi.
Da qui la difficoltà di mettere a punto un sistema di matchmaking abbastanza efficiente.
se vabbè se vi fermate al paragone tra i due giochi siete voi che non avete capito il succo del discorso.
non stavo paragonando i raid, ma il sistema di mm e la gente che gioca
Se fai un paragone assurdo tutto il tuo pensiero si poggia su basi di assurdità e di conseguenza diviene assurdo anch'esso. Detto con il massimo rispetto ci mancherebbe.
Il paragone che hai fatto tu sarebbe come dire che siccome sono capace di guidare l'auto in tangenziale allora mi devono consegnare la possibilità di pilotare una f1 perché in fondo sempre di automobili si tratta.
Credimi che un raid di destiny non c'entra assolutamente nulla con uno di Division e il paragone non si può neppure fare
BIGGlive360
26-03-2017, 11:29
ah e poi sono io a fare i paragoni assurdi eh :asd:
cmq tu dici che è impossibile che uno che sa andare in tangenziale possa completare un giro di pista in f1. io dico che invece è possibile e ho anche specificato che se prendi uno a caso, può essere che non ci riesce, ma se prendi qualcuno che sa fare qualcosa di più che guidare in tangenziale...
e stiamo parlando di dare la possibilità di farsi sto giro in f1, non obbligare tutti a farlo.
mica pretendiamo di vincere un granpremio o fare un record sul giro, basta finirlo
The_ouroboros
26-03-2017, 11:59
problema con MM.... i piloti che sanno guadare una f1 sono pochi.
Cmq Destiny raids hanno una struttura che implica parlare e ruoli, quelli di Division no.
problema con MM.... i piloti che sanno guadare una f1 sono pochi.
Cmq Destiny raids hanno una struttura che implica parlare e ruoli, quelli di Division no.
Esatto. Difficile completare un raid in Destiny se i partecipanti non sanno esattamente cosa fare e quando farlo. La comunicazione è fondamentale.
Poi può assolutamente capitare magari di fare raid con perfetti sconosciuti (usando qualche sito apposito per trovare giocatori) che sanno tutti benissimo cosa fare e quindi alla fine va tutto liscio comunque, ma è, appunto, un caso.
Per me il matchmaking nei raid di Destiny è inutile.
Se trovi gente così brava e che ha fatto i raid cento volte e TUTTI i componenti e ribadisco TUTTI sanno esattamente cosa fare in automatico allora ok si può fare. Ma basta anche solo un componente che non sia così bravo ed esperto che il lavoro degli altri diventa inutile e frustrante.
Ma chiunque sappia cosa sono i raid di destiny sa benissimo che il matchmaking pure che ci fosse al 99% servirebbe assolutamente a nulla.
WhiteWolf42
27-03-2017, 08:32
Se trovi gente così brava e che ha fatto i raid cento volte e TUTTI i componenti e ribadisco TUTTI sanno esattamente cosa fare in automatico allora ok si può fare. Ma basta anche solo un componente che non sia così bravo ed esperto che il lavoro degli altri diventa inutile e frustrante.
Ma chiunque sappia cosa sono i raid di destiny sa benissimo che il matchmaking pure che ci fosse al 99% servirebbe assolutamente a nulla.
Concordo in toto; per farvi comprendere meglio, vi invito a fare un piccolo ragionamento.
Ammesso e non concesso che i raid si possano fare in modalità "mute" (Volta e Crota ok, ma vi ci voglio a fare i Vigori di Aksis o le Cantamorti di Oryx senza microfono anche dopo decine di run) questo sarebbe plausibile solo ed unicamente con un team bene assortito di persone che hanno già fatto il raid decine e decine di volte e che conoscono sia le meccaniche che i movimenti a memoria.
Detto ciò, va da se che tale premessa non aiuta utenti come galaga il cui problema è proprio quello di non avere il gruppo per fare i raid fin da subito, ne si desume quindi che il MATCHMAKING in Destiny è INUTILE perché sarebbe FUNZIONALE solo per gli utenti a cui non serve, oltre che già ora ci sono tool esterni che già sopperiscono parzialmente a tale mancanza.
WhiteWolf42
27-03-2017, 08:45
e stiamo parlando di dare la possibilità di farsi sto giro in f1, non obbligare tutti a farlo.
mica pretendiamo di vincere un granpremio o fare un record sul giro, basta finirlo
eh si, piccolo dettaglio: se metti un "neopatentato" su una F1 se va bene manco riesce ad accenderla, se va male alla prima curva va dritto e si schianta, se va malissimo ci scappa il morto.
Contestualizzando in Destiny: se prendi uno ( o due ) che non sa che deve fare e lo butti nella mischia senza spiegazioni ne coordinamento rompi il ***** a tutto il resto del gruppo.
Purtroppo Destiny funziona cosi, inutile chiedere un cambiamento in questo senso.
Io iniziai a giocarci circa 1 anno dopo dall'uscita e ancora oggi credo di aver fatto un 3 o 4 pezzi di RAID, mai uno completo.
Purtroppo per sfruttare il gioco nei RAID e in OSIRIDE devi necessariamente avere rispettivamente un gruppo fisso e nel secondo caso essere bravo.
Ora, la domanda è semplice: Se ho una vita sociale, non gioco tutti i giorni, ho un lavoro ecc. Come posso fare? Risposta: Non fai. :asd:
Destiny nelle modalità sopra indicate non prevede una dedizione limitata, quindi come me potete arrivare facilmente al massimo di luce ed avere un build più che decente facendo assalti, Cala la notte (ecco in questa modalità devono NECESSARIAMENTE inserire il match making, è la più grande cazzata di Destiny), e soprattutto lo Stendardo di Ferro che droppa tanta roba e velocemente.
Ma per i motivi sopra il gioco al 100% non lo sfrutterete mai, mettetevi l'anima in pace.
WhiteWolf42
27-03-2017, 09:29
;44611768']Purtroppo Destiny funziona cosi, inutile chiedere un cambiamento in questo senso.
oh, finalmente qualcuno che l'ha capita :)
;44611768']Ora, la domanda è semplice: Se ho una vita sociale, non gioco tutti i giorni, ho un lavoro ecc. Come posso fare? Risposta: Non fai. :asd:
Ma non è vero :D io ho una vita sociale, un lavoro d'ufficio, una morosa, vado in palestra, esco con gli amici, una volta a settimana gioco a calcetto, eppure uno o due raid a settimana riesco tranquillamente a farli. Certo, se uno si aspetta che la gente gli cada dal cielo e che piovano inviti, stia fresco; un minimo di sbattimento iniziale c'è, se volete il "tutto, subito e gratis" bagai, cambiate gioco, Destiny non è per voi. Non è che ci vogliano le fatiche di Ercole per fare un raid: raccatti gente un po' sui forum, un po' su LFG, un po' di messaggi random in Torre e la gente si trova; blocchii bimbi e i cazzari, tieni la lista amici bella ricca e dopo un mesetto qualcuno per arrivare a 6 ce l'hai sempre.
quoto in pieno,
il divertimento di Destiny per me, che gioco dal day-one, è stato proprio l'aver creato un gruppo di amici conosciuti on-line.
oh, finalmente qualcuno che l'ha capita :)
Ma non è vero :D io ho una vita sociale, un lavoro d'ufficio, una morosa, vado in palestra, esco con gli amici, una volta a settimana gioco a calcetto, eppure uno o due raid a settimana riesco tranquillamente a farli. Certo, se uno si aspetta che la gente gli cada dal cielo e che piovano inviti, stia fresco; un minimo di sbattimento iniziale c'è, se volete il "tutto, subito e gratis" bagai, cambiate gioco, Destiny non è per voi. Non è che ci vogliano le fatiche di Ercole per fare un raid: raccatti gente un po' sui forum, un po' su LFG, un po' di messaggi random in Torre e la gente si trova; blocchii bimbi e i cazzari, tieni la lista amici bella ricca e dopo un mesetto qualcuno per arrivare a 6 ce l'hai sempre.
Se giochi 2 ore alla sera e non tutti i giorni i RAID NON li fai, non diciamo cagate su...
Anche solo per trovare i 6 cristiani alla stessa ora, è una questione logistica.
Quindi se vogliamo dire che non è una modalità per tutti ok l'ho scritto sopra, se poi volete fare passare il concetto che tu/voi fate i raid avendo pure poco tempo... e non dedicando determinate ore a giocare, perdonami ma NON ci credo per il semplice fatto che a Destiny non gioco da 2 giorni e so' bene come funziona.
P.S. Il tuo "mandare messaggi random, blocchi qua e la" è il contrario di quello che sto dicendo, se NON hai tempo non lo fai inutile menarla.
E ammesso che lo fai di mandare inviti a random ti ritrovi nella stessa situazione del match making, quindi dai...
WhiteWolf42
27-03-2017, 09:48
;44611816']Se giochi 2 ore alla sera e non tutti i giorni i RAID NON li fai, non diciamo cagate su...
Anche solo per trovare i 6 cristiani alla stessa ora, è una questione logistica.
Quindi se vogliamo dire che non è una modalità per tutti ok l'ho scritto sopra, se poi volete fare passare il concetto che tu/voi fate i raid avendo pure poco tempo... e non dedicando determinate ore a giocare, perdonami ma NON ci credo per il semplice fatto che a Destiny non gioco da 2 giorni e so' bene come funziona.
P.S. Il tuo "mandare messaggi random, blocchi qua e la" è il contrario di quello che sto dicendo, se NON hai tempo non lo fai inutile menarla.
E ammesso che lo fai di mandare inviti a random ti ritrovi nella stessa situazione del match making, quindi dai...
Non dico cagate, espongo semplicemente i fatti per come si sono svolti. Padrone di non crederci, ma io ora come ora a Destiny gioco pochissimo (scriviamo nello stesso thread di Horizon) e gioco solo per i raid. Ovviamente la logistica va fatta PRIMA, non ti aspetterai certo che ti siedi e pronti via trovi la gente ? Ovviamente i primi tempi sono "spesi" a raccattar gente, a "creare" il gruppo a conoscere persone, ma quello è tutto investimento. Adesso, se voglio fare un raid, quando sono alla macchinetta del caffè, apro il gruppo di Telegram ( in cui siamo in 8/9 "sicuri") e scrivo "ragazzi, il giorno X per le 21 circa, chi c'è ?" e bene o male si trova sempre. La sera arrivo, temp materiale di loggare tutti e si parte.
Come scrivevo prima, la logistica va fatta, non viene gratis non viene da sola. Se speri/pensi che la logistica sia a costo 0 (per motivi tuoi, legittimi o meno), hai due scelte:
Cambi gioco
Ti aggreghi a qualcun altro che la logistica la gestisce al posto tuo
Non dico cagate, espongo semplicemente i fatti per come si sono svolti. Padrone di non crederci, ma io ora come ora a Destiny gioco pochissimo (scriviamo nello stesso thread di Horizon) e gioco solo per i raid. Ovviamente la logistica va fatta PRIMA, non ti aspetterai certo che ti siedi e pronti via trovi la gente ? Ovviamente i primi tempi sono "spesi" a raccattar gente, a "creare" il gruppo a conoscere persone, ma quello è tutto investimento. Adesso, se voglio fare un raid, quando sono alla macchinetta del caffè, apro il gruppo di Telegram ( in cui siamo in 8/9 "sicuri") e scrivo "ragazzi, il giorno X per le 21 circa, chi c'è ?" e bene o male si trova sempre. La sera arrivo, temp materiale di loggare tutti e si parte.
Come scrivevo prima, la logistica va fatta, non viene gratis non viene da sola. Se speri/pensi che la logistica sia a costo 0 (per motivi tuoi, legittimi o meno), hai due scelte:
Cambi gioco
Ti aggreghi a qualcun altro che la logistica la gestisce al posto tuo
E allora specifica che per mesi hai dedicato al gioco ore e ore, e adesso che hai un gruppo solido puoi permetterti di trovarti e fare un RAID al volo.
Se, come ho detto prima, non hai possibilità per i primi tempi di dedicarci molto tempo, i RAID non li fai.
C'è tantissima gente che ama giocare ma lo fa a tempo perso, ... quindi fargli passare l'idea che "basta poco che ce vò" a mio parere è sbagliato, come è sbagliata la loro richiesta di match making, ma capisco perchè la fanno, perchè "ci rimani male" a non riuscire a sfruttare parte del gioco.
The_ouroboros
27-03-2017, 10:04
io ho il mio gruppo Discord dove gente la trovo nel we (essendo americani con i loro fusi un po strani per noi). :D
Oltretutto 10 minuti li si "perde" sempre a parlare di tutto...
Io Destiny lo vedo come un momento sociale per rilassarmi (come tutti i giochi a dire il vero)
WhiteWolf42
27-03-2017, 10:19
;44611927']E allora specifica che per mesi hai dedicato al gioco ore e ore, e adesso che hai un gruppo solido puoi permetterti di trovarti e fare un RAID al volo.
Se, come ho detto prima, non hai possibilità per i primi tempi di dedicarci molto tempo, i RAID non li fai.
C'è tantissima gente che ama giocare ma lo fa a tempo perso, ... quindi fargli passare l'idea che "basta poco che ce vò" a mio parere è sbagliato, come è sbagliata la loro richiesta di match making, ma capisco perché la fanno, perchè "ci rimani male" a non riuscire a sfruttare parte del gioco.
Non ho mai dedicato ore e ore al gioco, non ho mai scritto "basta poco che ce vò". Ho scritto chiaramente che c'è un lavoro logistico da fare, specificando anche quale, che non è gratis e che non cade dal cielo; se uno interpreta quel che ho scritto come "basta poco che ce vò" torniamo sul "avete un serio problema di comprendonio."
Tale lavoro a me viene relativamente facile perché ho tempo e modo di accedere agilmente al web anche in orario d'ufficio, ma può essere tranquillamente che uno non abbia le mie stesse libertà, più che legittimo.
Vedo che però anche tu hai un'accesso al web abbastanza libero, se lo usassi per fare quel lavoro di cui sopra, non dovresti farlo la sera quando, più che legittimamente, vuoi solo prendere il pad in mano e goderti il gioco
La mia opinione è che la parte difficile non stia nel trovare qualcuno che faccia i raid, quello lo si fa abbastanza velocemente, semmai la vera difficoltà è assemblare un team nel quale tutti i componenti siano circa allo stesso livello di conoscenze ed esperienza. Questo sì è molto più difficile.
Personalmente mi è capitato spesso quando non conoscevo nulla dei raid di trovarmi a fare raid con gente che pretendeva io sapessi già fare tutto anche se alcune cose eran la prima volta che le vedevo e non sapevo neppure dove mettere mani e sempre per esperienza POCHISSIMI dei giocatori già esperti hanno voglia/tempo/piacere di insegnare e spiegare le cose a chi non è allo stesso livello.
WhiteWolf42
27-03-2017, 11:15
Personalmente mi è capitato spesso quando non conoscevo nulla dei raid di trovarmi a fare raid con gente che pretendeva io sapessi già fare tutto anche se alcune cose eran la prima volta che le vedevo e non sapevo neppure dove mettere mani e sempre per esperienza POCHISSIMI dei giocatori già esperti hanno voglia/tempo/piacere di insegnare e spiegare le cose a chi non è allo stesso livello.
Quello fa parte proprio di quegli investimenti di cui parlavo prima. Purtroppo è un problema di testa di :muro:, non del gioco; è gente che pretende "tutto, subito e facile". Gente che non sa che per i primi raid su WoW dovevi raccattare 40 ( QUARANTA ) persone. Insomma, gente da bloccare.
Non ho mai dedicato ore e ore al gioco,
RAID e quello che sostieni non sono compatibili.
Chiudo qui da parte mia il discorso, niente di personale, ma non credo a quello che sostieni.
Tra l'altro le tue risposte date agli utenti prima sono palesemente contrastanti con quello che dici ora.
P.S. Vedi che forse non siamo tutti "duri di comprendonio" (tradotto siete dei deficienti) ma forse sei tu che non capisci il ragionamento altrui, credi che sia corretto solo quello che riporti.
Non cercare di capire perchè altre persone dicono qualcosa di diverso da me è un grosso segno di ignoranza, a mio parere molto peggiore che "essere duri di comprendonio".
Alla prossima ;)
Yngwie74
27-03-2017, 11:35
Vediamo di mantenere la discussione su toni civili.
Io ho cominciato il primo solo di recente, quindi da quel che ho capito del gioco ho già dato per scontato che non riuscirò mai a crearmi un gruppo fisso per poter affrontare content di end game.
So come funzionano queste cose, ho un passato da giocatore di mmorpg ed ho raidato sia wow vanilla, burning crusade e wrath che su everquest II, e fatto pvp di squadra su molti altri mmo. Se in questo gioco l'impegno richiesto è pari o simile a quello che veniva richiesto li, so già che non avrò alcuna possibilità di farne parte, anche solo perché per crearsi un team servono mesi di frequentazione e regolare partecipazione per essere tutti allo stesso livello.
Magari giocando al II dal lancio riuscirò ad unirmi ad un clan da subito crescendo assieme.. ma dubito: A meno che i raid di Destiny non siano nettamente più semplici dei citati mmo ormai non ho più il tempo di prima e difficilmente riesco a giocare assiduamente.
Detto questo il gioco, per me, vale la pena anche senza affrontare il content end game.
Endy.
WhiteWolf42
27-03-2017, 11:42
;44612323']RAID e quello che sostieni non sono compatibili
Chiudo qui da parte mia il discorso, niente di personale, ma non credo a quello che sostieni.
Tra l'altro le tue risposte date agli utenti prima sono palesemente contrastanti con quello che dici ora.
Se così è, chiedo scusa perché mi sono espresso male, quel che voglio dire (spero di spiegarmi bene) è che per fare delle attività non occorre giocare tutti i giorni 8h al giorno. anche 2h in game alla settimana possono essere sufficienti, ovviamente se ben spese e con dietro del lavoro di logistica adeguato.
;44612323']Non cercare di capire perchè altre persone dicono qualcosa di diverso da me è un grosso segno di ignoranza, a mio parere molto peggiore che "essere duri di comprendonio".
Alla prossima ;)
Posso assicurarti in tutta onestà che non è il mio caso.
;44612323']P.S. Vedi che forse non siamo tutti "duri di comprendonio" (tradotto siete dei deficienti) ma forse sei tu che non capisci il ragionamento altrui, credi che sia corretto solo quello che riporti.
Ma assolutamente no. Posto che io non do mai del "deficiente" a nessuno, soprattutto a chi non conosco, il fatto è che mi sono state messe in bocca frasi non mie. Non ho mai scritto "facile, cazzata, ci vuole niente", come non ho mai scritto "impossibile, non si può fare". Tra "facilissimo" e "impossibile" ci sono tante vie di mezzo.
EDIT 14:21: io non ho mai scritto "TUTTI", il mio "duri di comprendonio" ha dei bersagli ben precisi.
ESEMPIO PRATICO: la mattina dall'ufficio vai sui forum di settore, raccatti una decina di persone, organizzi per una sera e fai allenamento; dove arrivate arrivate e così cominci a conoscere le persone con cui giocare. Blocchi gli scemi e ti tieni quelli buoni, magari organizzandoti in un gruppo Telegram / WhatsApp per un contatto più diretto.
impossibile ? no, facile ? no, veloce ? no ! efficace ? si, remunerativo ? si !
The_ouroboros
27-03-2017, 18:50
http://ie.ign.com/articles/2017/03/27/bungie-officially-reveals-destiny-2
http://ie.ign.com/articles/2017/03/27/bungie-officially-reveals-destiny-2
Quindi conferma per Destiny II a settembre seppur per terze parti.
Ottimo :D
E qui mi sa che mi toccherà comprare la pro.
Endy.
The_ouroboros
28-03-2017, 10:38
Io risolvo con versione PC :stordita:
The_ouroboros
28-03-2017, 10:46
http://multiplayer.it/notizie/181472-destiny-2-trapelato-uno-dei-bonus-per-chi-prenotera-destiny-2-una-statuetta-di-cayde-6-realizzata-da-bigshot-toyworks.html
Io risolvo con versione PC :stordita:
Sarei molto tentato anche io.. ma l'unico amico che ho che gioca a Destiny lo prenderà su PS4, ed in un gioco così preferisco di molto avere qualcuno con cui giocare che vederlo meglio :/
Anche se un po mi dispiace.
Endy
The_ouroboros
28-03-2017, 10:48
mi ricreero' un clan :P
Questa volta dalla beta :D
mi ricreero' un clan :P
Questa volta dalla beta :D
Allora appena aprirai le iscrizioni farò l'application! :D
Endy.
The_ouroboros
28-03-2017, 10:50
Sai dove trovarmi (in firma tutti i miei handles :D )
The_ouroboros
28-03-2017, 11:09
Ecco chi è che non accetta mai i miei inviti :D :D
Per il clan ci sarò, se mi vorrai ;)
Ahahah e che uso la play come bd reader e il PC lo tocco poco dato che sto cambiando lavoro ultimamente :stordita:
WhiteWolf42
28-03-2017, 11:10
Quindi conferma per Destiny II a settembre seppur per terze parti.
Ottimo :D
in che zenzo ?
in che zenzo ?
Stavo citando l'articolo: Bungie ha presentato il logo ufficiale di Destiny II, che è lo stesso stampigliato sui posters leakati qualche tempo fa.
Ergo, sempre secondo l'articolo, i posters dovrebbero essere originali e quindi la data che riportavano (settembre) parrebbe essere vera.
Endy.
E' di gran lunga il gioco che aspetto con più hype. Non nego che ho tenuto la ps4 solo per giocare a destiny altrimenti sarebbe stata venduta da un pezzo :asd:
WhiteWolf42
28-03-2017, 12:59
E' di gran lunga il gioco che aspetto con più hype. Non nego che ho tenuto la ps4 solo per giocare a destiny altrimenti sarebbe stata venduta da un pezzo :asd:
Pensare che io la presi con Destiny e Bloodborne causa congiuntura di xb1 in assistenza e offerta stracciata da GS. Ad oggi però sono stracontento di averla presa perché ci sono un sacco di esclusive che mi piacciono di brutto:
Uncharted, Horizon, The Last of Us, Gravity Rush ( si, lo so, è una minchiatina, ma a me è piaciuto di brutto :D ). Se e quanto metterò da parte una certa cifra, mi comprerò il pad Nanco così finalmente si torna a giocare decentemente.
WhiteWolf42
28-03-2017, 13:01
Sarei molto tentato anche io.. ma l'unico amico che ho che gioca a Destiny lo prenderà su PS4, ed in un gioco così preferisco di molto avere qualcuno con cui giocare che vederlo meglio :/
Anche se un po mi dispiace.
Non penso avrai problemi a trovare gente, soprattutto se lo compri al D1; io sicuramente lo comprerò su XB1, ma sono molto propenso a comprarlo anche su PC, così ho la scusa di aggiornare lo scassone datato 2010 XD
The_ouroboros
28-03-2017, 13:18
cmq su PC mi trovate di sicuro.
Su ps4.... forse!
Io idem solo console, mi sa che con il mio notebook non riesco a far girare destiny 2 :asd:
The_ouroboros
28-03-2017, 13:38
30fps mi danno il sanguinamento mentale oramai.
E cmq ho appena rinnovato il PC
Io resterò fedele alla versione PS4. Tutti i miei amici giocano lì, non ha senso cambiare piattaforma. Inoltre Destiny è l'unico FPS che non fa rimpiangere (o quasi) l'uso della tastiera e del mouse :cool:
The_ouroboros
28-03-2017, 14:14
io rimpiango mb/KB e 60fps+ in ogni FPS :stordita:
WhiteWolf42
28-03-2017, 14:23
30fps mi danno il sanguinamento mentale oramai.
E cmq ho appena rinnovato il PC
I 30 fps imho su Destiny non pesano, non è un fps frenetico come (sparo) Doom.
The_ouroboros
28-03-2017, 14:39
E una cosa generale per me.
30 non li sopporto piu dopo aver visto i 60+.
Foorse su Tomb Raider ... :D
WhiteWolf42
28-03-2017, 14:44
E una cosa generale per me.
30 non li sopporto piu dopo aver visto i 60+.
Foorse su Tomb Raider ... :D
Ci sta ... mi sa che ti farò "andare avanti" :D anche io la 480, mi dirai come gira
The_ouroboros
28-03-2017, 21:28
MITO!
https://www.youtube.com/watch?v=rQ4i0AT8c-M
MITO!
Fantastico :D :D :D
WhiteWolf42
29-03-2017, 08:15
MITO!
Cos'è questo ??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/924/9J67r0.jpg (http://imageshack.com/f/po9J67r0j)
The_ouroboros
29-03-2017, 09:06
nuooooo..... ti sei perso Nathan!
In originale e' 1000x meglio
nuooooo..... ti sei perso Nathan!
In originale e' 1000x meglio
Quoto.
Poi vabbeh, Nathan con Cayde fa un lavoro spettacolare.
Non ho idea di come sia in italiano, ma in eng praticamente l'ha reso il mio personaggio preferito di tutto il gioco.
Endy.
Riordian
29-03-2017, 14:21
Qualcuno sa se c'è speranza di rivedere la exo stranger in destiny 2. Secondo me era un personaggio interessante lasciato lì in sospeso.
The_ouroboros
29-03-2017, 14:51
direi che o sei Bungie/Activision o... e' un pelo dura!
Riordian
30-03-2017, 09:36
direi che o sei Bungie/Activision o... e' un pelo dura!
vero, ma per la speranza basta anche un rumor :)
The_ouroboros
30-03-2017, 09:43
troppo presto purtroppo
BIGGlive360
30-03-2017, 14:27
i rumor più vecchi parlavano di una storia basata sul personggio Osiride.
quelli più recenti sostenevano che i cabal fossero al centro della trama e il teaser lo conferma almeno in parte.
quindi purtroppo sembrerebbe di no, ma chissà...
vediamo sta sera cosa ci propongono
mmm
Ecco i contenuti delle edizioni limitate:
Limited Edition
Copia retail di Destiny 2
Confezione steelbook
Expansion Pass (include Espansione 1 ed Espansione 2)*
DLC: Spada Leggendaria esclusiva
DLC: Emote Leggendario esclusivo
DLC: Emblema Impero Cabal esclusivo
Cabal Premium Box: include un block notes, una mappa e delle cartoline ispirate all’Impero Cabal
Collector’s Edition
Copia retail di Destiny 2
Confezione steelbook
Expansion Pass (include Espansione 1 ed Espansione 2)*
Zaino “Frontiera” con tasca per notebook da 15″
Kit “Frontiera” con alimentatore USB a ricarica solare
Braccialetto
Tappeto con il Sistema Solare
DLC: Spada Leggendaria esclusiva
DLC: Emote Leggendario esclusivo
DLC: Emblema Impero Cabal esclusivo
Cabal Premium Box: include un block notes, una mappa e delle cartoline ispirate all’Impero Cabal
sembra costeranno 100-120 euro per la limited e 200 euro per la collector's..
The_ouroboros
30-03-2017, 15:48
https://slowereviews.files.wordpress.com/2017/03/r-destiny-2_notizia-2.jpg
https://slowereviews.files.wordpress.com/2017/03/r-destiny-2_notizia-2.jpg
tanto non lo prenderò mai su pc, sarà pieno di cheattoni
The_ouroboros
30-03-2017, 17:25
io invece lo prendo di sicuro per PC.
Fps e grafica uber alles
io invece lo prendo di sicuro per PC.
Fps e grafica uber alles
mi è bastato vedere the division, auguri :)
Gia' mi immagino le Prove Di Osiride su pc :asd:
"Guardiano a terra!"
Ma se manco ha finito il caricamento!?!?!?
:asd: :asd: :asd:
The_ouroboros
30-03-2017, 18:48
https://www.destinythegame.com/beta
Su PC sarà mio!
Si!
Oui!
Ja!
Da!
The_ouroboros
30-03-2017, 18:53
Espansioni Osiride e Rasputin
Thus begins the conversation about our next adventure together. There will be so much more to say before we reunite the Guardians to reclaim their city from the most dreaded threat it has ever faced. Fortunately, we’ll have all summer long to dive into the details.
This is a new beginning for every player. We know you have questions about the worlds you’ll explore, the enemies you’ll fight, the powers you’ll master, and (as Cayde promised) the loot you’ll earn. All will be answered in the weeks and months to come. It should be a hell of a ride.
At this moment, our focus is the story we’re telling in Destiny 2. Up next, we’ll take a look at the gameplay. Your first opportunity to see Guardians in action will happen on May 18. We hope to have you all in the audience for the gameplay reveal livestream.
This summer will be your chance to get your hands on a controller. You’ll be invited to help us prepare for the launch of Destiny 2 by joining an open Beta. Players who pre-order will be the first to jump into action, but we’ll be calling on all Guardians to give their feedback.
There will be so many other stops to make on the road to September 8. The journey that leads to Destiny 2 will circle the globe and span the solar system. We’ve only fired the first shot.
The_ouroboros
30-03-2017, 19:01
io mi svenerò per PC+ps4
The_ouroboros
30-03-2017, 19:49
non ho questo lusso.
Tra amici ps4 e pc ne ho na fratta!
The_ouroboros
30-03-2017, 20:06
ho il mio gruppo us/uk-aro di fiducia
Vedremo che offerte faranno per il pre ordine
Eccolo, finalmente! (https://www.youtube.com/watch?v=1YujKwLzAeQ)
Preordine istantaneo... :O
Sono proprio curioso di vedere senza la zavorra di dover scrivere il codice anche per ps3 cosa tireranno fuori.
MrBrillio
31-03-2017, 05:54
Io son veramente combattuto..Penso di prenderlo su PC.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
corsicali
31-03-2017, 07:20
Eccolo, finalmente! (https://www.youtube.com/watch?v=1YujKwLzAeQ)
Preordine istantaneo... :O
Ok, ma quale versione?
Sul PSN store ci sono: Standard a 69.99, intermedia a 99.99 ed extrastrong a 109.99...
La terza non mi interessa granchè ma la seconda con i primi due DLC a 30 Euro non sarebbe male.
Avrei preferito giocare la beta prima di scegliere ma mi sa che questo Bungie l'aveva intuito..
The_ouroboros
31-03-2017, 07:40
la beta ci sta e se preordini giochi solo un poco prima quindi....
Deckard 84
31-03-2017, 07:44
Preordine rigorosamente per pc.
The_ouroboros
31-03-2017, 08:16
Versione per ps4 da 100 preordinata.
Per pc appena si puo
Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
WhiteWolf42
31-03-2017, 08:26
io prima ti prenotare qualsiasi cosa aspetto il prezzario ufficiale, non mi sono be chiare le dinamiche. Cmq sicuro 100% D1 su xb1, forse un po' dopo su PS4, su PC se me lo rifaccio "bene"
The_ouroboros
31-03-2017, 08:41
Io avendo amici su PS4 preso li.
Ma ne ho anche su PC quindi...
The_ouroboros
31-03-2017, 08:47
non credo... ma non si sa mai
WhiteWolf42
31-03-2017, 09:49
Bisognerà anche vedere se con lo stesso account si potranno portare avanti i progressi su entrambe le piattaforme, altrimenti la vedo solo una perdita di tempo di dover fare le cose due volte...
Ad oggi l'account è profilizzato sulla rete d'appartenenza ( xbox live, ps network ). Prima dell'avvento dei Signori del Ferro, i salvataggi e i profili erano condivisi tra old e current gen, ma non tra PS e XB.
Avere un solo profilo "Bungie" per tutte le piattaforme sarebbe l'incarnazione del mio sogno ( il play anywhere SERIO) ma la vedo dura; però mai disperare !
Ad oggi l'account è profilizzato sulla rete d'appartenenza ( xbox live, ps network ). Prima dell'avvento dei Signori del Ferro, i salvataggi e i profili erano condivisi tra old e current gen, ma non tra PS e XB.
Avere un solo profilo "Bungie" per tutte le piattaforme sarebbe l'incarnazione del mio sogno ( il play anywhere SERIO) ma la vedo dura; però mai disperare !
Non accadrà mai. Microsoft e Sony sono concorrenti non potrebbero condividere l'utenza anzi ognuna cerca di toglierne all'altra.
The_ouroboros
31-03-2017, 10:04
e se unisci PC e console .... il PvP e' monodirezione verso PC
Peraltro un pvp pc Vs console è impensabile perché sarebbe troppo squilibrato in favore del pc visto il mouse.
Merda sono indeciso se preordinare su PS4 o prenderlo per pc :(
Endy.
The_ouroboros
31-03-2017, 11:54
Merda sono indeciso se preordinare su PS4 o prenderlo per pc :(
Endy.
cough cough both cough cough
cough cough both cough cough
Eh, lo so che ho detto che l'avrei preso per PC... ma poi ci penso e ci ripenso..
Poi c'è il mio socio con cui gioco in duo che lo vuole prendere per PS4, però d'altra parte sparare su pc è sparare su pc...
ARGH!
Non sono bravo a decidere :D
Endy.
WhiteWolf42
31-03-2017, 13:07
Peraltro un pvp pc Vs console è impensabile perché sarebbe troppo squilibrato in favore del pc visto il mouse.
Concordo, anche su GoW4 il pvp è closed platform, mentre la coop è cross !
Prenotata la Limited sull'ammazzone per Ps4 Pro:D
The_ouroboros
31-03-2017, 14:17
io mai piu fisico
WhiteWolf42
31-03-2017, 14:17
Io più che PVP mi riferivo ai raid e alle varie missioni, ma in fondo so che non sarà fattibile...
probabilmente dipende dallo sviluppatore; raid, missioni, assalti, ecc, ecc sono considerati coop pve ma non saprei minimamente dire quanto è complicato a livello di sviluppo gestire una coop cross platform a questi livelli di complessità.
;44626282']Prenotata la Limited sull'ammazzone per Ps4 Pro:D
Come hai fatto? Io ancora non lo vedo su Amazon :confused:
The_ouroboros
31-03-2017, 20:53
amazon us lo ha
Come hai fatto? Io ancora non lo vedo su Amazon :confused:
Controlla bene ci sono
https://www.amazon.it/dp/B06XWWSYN9/
la limited è esclusiva amazon
;44627377']Controlla bene ci sono
Sì, l'ho trovata ieri. Quando avevo guardato io, ancora non c'era ;)
Sì, l'ho trovata ieri. Quando avevo guardato io, ancora non c'era ;)
Oggi c'è ma non è prenotabile.
Domanda, in questo caso Amazon riscuote quando si piazza l'ordine o quando spedisce?
Endy.
corsicali
03-04-2017, 08:11
Oggi c'è ma non è prenotabile.
Domanda, in questo caso Amazon riscuote quando si piazza l'ordine o quando spedisce?
Endy.
Al momento della spedizione.
Al momento della spedizione.
Amazon sempre e solo quando spedisce, di qualsiasi acquisto o prenotazione si tratti...
Grazie!
Non ricordavo :)
Uffa non ancora prenotabile la versione ps4 :D
Endy.
corsicali
03-04-2017, 09:21
Ho fatto il preorder sul PSN questa mattina, 99.99 gioco più due DLC.
E diamogli fiducia a 'sti Bungie, direi che se la sono guadagnata.
The_ouroboros
03-04-2017, 09:31
Grande
The_ouroboros
03-04-2017, 09:32
E se facessimo un clan?
E se facessimo un clan?
Come detto prima, io ed il mio socio ci siamo :D
Però mi sa su PS4 :D
Endy.
The_ouroboros
03-04-2017, 10:21
Io su Ps ho pre ordinato indi...
WhiteWolf42
03-04-2017, 10:32
E diamogli fiducia a 'sti Bungie, direi che se la sono guadagnata.
si, da più o meno 16 anni :D
The_ouroboros
03-04-2017, 12:08
Davero?
The_ouroboros
03-04-2017, 12:09
Piattaforma?
EDDAI!! Quando lo rimettono il preorder della limited PS4 su Amazon? :cry:
Endy.
The_ouroboros
03-04-2017, 12:34
A me arrivato un casso
Io andrò di pezzent edition :asd:
The_ouroboros
03-04-2017, 12:46
è questione di principio!
La mia poerello edition mi da il potere del code pre altri!
Anche a me non è arrivato il codice. E' vero però che manca ancora un bel po' di tempo... :rolleyes:
WhiteWolf42
03-04-2017, 14:00
Anche a me non è arrivato il codice. E' vero però che manca ancora un bel po' di tempo... :rolleyes:
Io ho fatto il doppio preordine Amazon, :oink: :ciapet: speriamo in bene
A me nada codice, preso la limited Ps4 su amazon.
sricecool
03-04-2017, 15:09
preorder su amazon fatto. Il codice lo invieranno a pochi giorni dalla Beta.
The_ouroboros
03-04-2017, 15:18
Io su psn
The_ouroboros
03-04-2017, 15:18
Mai piu fisico
WhiteWolf42
03-04-2017, 15:31
Mai piu fisico
E che ci metto sulla mensola ? (http://imageshack.com/i/poEptHaVj)
The_ouroboros
03-04-2017, 15:39
Non ho spazio io e cmq ho la cosa piu figa... Mo metto foto
The_ouroboros
03-04-2017, 15:42
https://thumb.ibb.co/jJr7mF/destiny.jpg (https://ibb.co/jJr7mF)
WhiteWolf42
03-04-2017, 16:46
https://thumb.ibb.co/jJr7mF/destiny.jpg (https://ibb.co/jJr7mF)
La mia morosa me l'ha fatto custom componibile con led interno 😍
Johnny Ego
04-04-2017, 03:15
Io penso proprio lo prenderò digitale. Destiny 1 lo presi su disco perché trovai la collector a 29,99€, poi mi sono disintegrato l'organo riproduttivo a forza di metti/togli il disco per due anni e mezzo. Se Destiny 2 deve durare tre anni come questo meglio il digitale visto che i dlc saranno tutti da scaricare
WhiteWolf42
04-04-2017, 08:18
Io penso proprio lo prenderò digitale. Destiny 1 lo presi su disco perché trovai la collector a 29,99€, poi mi sono disintegrato l'organo riproduttivo a forza di metti/togli il disco per due anni e mezzo. Se Destiny 2 deve durare tre anni come questo meglio il digitale visto che i dlc saranno tutti da scaricare
Sulla questione DLC io non me ne farei un problema, visto che Destiny 1 ha sempre previsto il full download per tutti, anche chi non aveva sbloccato i contenuti.
Ho controllato giusto ieri i dettagli di occupazione spazio su XB1: il "core" del gioco gioco occupa i suoi 48 (se non ricordo male) GB, mentre le espansioni pesano pochi MB; ne si deduce quindi che quel che scarichi come "espansione" altro non è che una piccola parte di codice che attiva contenuti esistenti nel core di gioco.
The_ouroboros
04-04-2017, 08:27
Bel 2017 disco e arcaico... Per collection magari ma...
WhiteWolf42
04-04-2017, 08:53
Bel 2017 disco e arcaico... Per collection magari ma...
eh, io sarei per l'eliminazione completa dei supporti ottici, ma visto che i costi sono bassi e ci sono le console con HD, chi glielo fa fare di cambiare ?
eh, io sarei per l'eliminazione completa dei supporti ottici, ma visto che i costi sono bassi e ci sono le console con HD, chi glielo fa fare di cambiare ?
Ok, ma avete tutti la fibra e fate presto a scaricare, ma per chi ancora viaggia con una modesta 10 mega come me, 70 GB da scaricare non sono pochi, per cui ancora preferisco il disco. Considerando poi che all'uscita ci sarà come al solito una coesistente patch di qualche GB (ormai da mettere in conto con tutti i giochi), alla fine ho prenotato la versione boxata.
The_ouroboros
04-04-2017, 09:33
indipendentemente dal fatto che scarico a 29MB/s ... per me il disco ha poco senso.
Capisco pero' che non e' sempre cosi la situazione
WhiteWolf42
04-04-2017, 09:43
Ok, ma avete tutti la fibra e fate presto a scaricare, ma per chi ancora viaggia con una modesta 10 mega come me, 70 GB da scaricare non sono pochi, per cui ancora preferisco il disco. Considerando poi che all'uscita ci sarà come al solito una coesistente patch di qualche GB (ormai da mettere in conto con tutti i giochi), alla fine ho prenotato la versione boxata.
No, veramente no, ho una VDSL 30/10 (che è comunque un'ottima velocità).
Comunque io non ho detto che sono per l'eliminazione dei supporti ottici, non per l'eliminazione dei supporti fisici :fagiano:
Esistono supporti fisici che non sono ottici ... tipo ... le schede di memoria (Vita, 3Ds, Switch) :eek: :eek: :eek: solo che hanno costi di produzione ancora molto elevati rispetto al supporto ottico e non danno ( soprattutto ai produttori ) un ritorno.
Fosse per me distribuirei tutto su supporto NAND multipartizionato, con partizione "locked" su cui andrei a stoccare il gioco "originale" (di modo da non intaccare l'informazione originale) e sulle altre il mirror per installazione + dlc + patch. Il problema di questo "il supporto che vorrei" sono ovviamente i costi che ( ipotizzo ) sarebbero disastrosamente più elevati dell'attuale distribuzione.
Ho una misera 10 Mb, ma non mi faccio problemi perché la lascio in modalità riposo la notte, e quando mi alzo la mattina ha finito...
Ottimizzazione dei tempi, io dormo e lei lavora :D
Sì ok, ma io l'8 settembre vorrei giocare con i miei amici, non attendere un download di quasi 70 GB (+ eventuale patch)
WhiteWolf42
04-04-2017, 14:18
Teoricamente, se fanno come con Horizon, te lo fanno scaricare prima, naturalmente senza la possibilità di giocarci, così sarai pronto per l'8...
Anche per tutte le espansioni di Destiny hanno fatto così: hanno rilasciato il "grosso" qualche giorno prima e poi al giorno di lancio dell'espansione una micropatch da pochi MB. Anche il problema "frenesia da D1" risolto.
Amazon non rimette disponibile la limited ps4.
Per una volta nella vita che volevo la fisica al posto della digitale, ma lol :D
Endy.
Teoricamente, se fanno come con Horizon, te lo fanno scaricare prima, naturalmente senza la possibilità di giocarci, così sarai pronto per l'8...
Tranquillo che se le studiano tutte :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, ma chissà, non si può mai sapere... :rolleyes: Magari per l'8 settembre la fibra sarà giunta (finalmente, visto che sono uno dei pochissimi nella mia città ancora non coperto) anche a casa mia... :sperem:
Nel dubbio, preferisco il disco ;)
The_ouroboros
04-04-2017, 14:22
Eh, ma chissà, non si può mai sapere... :rolleyes: Magari per l'8 settembre la fibra sarà giunta (finalmente, visto che sono uno dei pochissimi nella mia città ancora non coperto) anche a casa mia... :sperem:
cmq da qualche anno si precarica qualche giorno prima
WhiteWolf42
04-04-2017, 14:25
Amazon non rimette disponibile la limited ps4.
Per una volta nella vita che volevo la fisica al posto della digitale, ma lol :D
Oh, ho giusto fatto un preorder aggiuntivo ... se me lo evadono te lo cedo alla modica cifra di ventordicimila€ :D
Oh, ho giusto fatto un preorder aggiuntivo ... se me lo evadono te lo cedo alla modica cifra di ventordicimila€ :D
Coda a prezzo di regolamento: Ventordicimila€ - iva22% (frettantotto€) = quintredicimila€
Endy.
corsicali
05-04-2017, 04:25
Dovendo installare i giochi su due console sono obbligato all'acquisto via download digitale ma non ricordo di aver mai giocato in ritardo al day one, vengono sempre fatti scaricare almeno un giorno prima.
L'unico senso di prendere fisico un gioco come Destiny (che al 99% chi compra non rivenderà) è semplicemente approffittare di qualche campagna promozionale sull'usato o sul pre order che unieuro, mediaworld et similia faranno. Ad esempio sicuramente Unieuro fara il preorder della pezzent edition a 49.90 chi lo sa magari aggiungendoci pure un 3 mesi di plus.
WhiteWolf42
05-04-2017, 08:20
L'unico senso di prendere fisico un gioco come Destiny (che al 99% chi compra non rivenderà) è semplicemente approffittare di qualche campagna promozionale sull'usato o sul pre order che unieuro, mediaworld et similia faranno. Ad esempio sicuramente Unieuro fara il preorder della pezzent edition a 49.90 chi lo sa magari aggiungendoci pure un 3 mesi di plus.
Così basso quasi quasi ci penso seriamente a rivendere a Endy la c.e. per PS4 e prendere li la 2a copia. Ieri, per caso, ho visto che sul sito di Multigiocatore è pre-ordinabile a 59€. Attualmente non sono a conoscenza di altre promo in altri posti, ma ho già sguinzagliato i segugi.
E' presto ancora, in genere le offerte migliori del pro order le sparano d'estate.
The_ouroboros
05-04-2017, 18:53
ordinata Amazon Limited :stordita:
E ancora niente ps4 :D
Endy.
WhiteWolf42
05-04-2017, 23:56
E ancora niente ps4 :D
100 cammelli :sofico:
Johnny Ego
06-04-2017, 00:57
Anche io ho una 10 Mega farlocca che va a 4,2 quando va bene, sennò 3,8 di media, ma stavolta andrò di digitale.
Ho preso quasi sempre su disco per via di prezzi più vantaggiosi (ME Andromeda l'ho pagato 10e al Mediamondo portando un gioco da 18e acquistato il pomeriggio stesso) e la possibilità di rivenderlo, ma oramai le offertone sono sempre meno e un gioco come Destiny che il disco base ti dura anni non lo rivendo alla fine. Preferisco spendere 20 o 25e in più ma averlo tutto digitale ha i suoi vantaggi su questo tipo di gioco.
WhiteWolf42
06-04-2017, 08:25
Anche io ho una 10 Mega farlocca che va a 4,2 quando va bene, sennò 3,8 di media, ma stavolta andrò di digitale.
Ho preso quasi sempre su disco per via di prezzi più vantaggiosi (ME Andromeda l'ho pagato 10e al Mediamondo portando un gioco da 18e acquistato il pomeriggio stesso) e la possibilità di rivenderlo, ma oramai le offertone sono sempre meno e un gioco come Destiny che il disco base ti dura anni non lo rivendo alla fine. Preferisco spendere 20 o 25e in più ma averlo tutto digitale ha i suoi vantaggi su questo tipo di gioco.
Quell'offerta da MW era fantastica, anche perché capitava giusto in combo con il "fuori tutto" di 1€. Esco di casa, vai da 1€ a prendere mariomaker/just dance in offerta a 5€, vai da MW a dar dentro per prendere M.E. a 10€. Costo totale: 18€ benzina e caffè compresi :read: Ora però, da quel poco che sto seguendo, anche MW si è allineata con le politiche GS 20€ + 2 giochi usciti l'altro ieri. :doh:
The_ouroboros
06-04-2017, 08:48
Ecco perche su pc si va da Siti migliori
Yngwie74
06-04-2017, 11:23
Quell'offerta da MW era fantastica, anche perché capitava giusto in combo con il "fuori tutto" di 1€. Esco di casa, vai da 1€ a prendere mariomaker/just dance in offerta a 5€, vai da MW a dar dentro per prendere M.E. a 10€. Costo totale: 18€ benzina e caffè compresi :read: Ora però, da quel poco che sto seguendo, anche MW si è allineata con le politiche GS 20€ + 2 giochi usciti l'altro ieri. :doh:
Anche io ho preso ME a 9,90€ dando dentro deus ex che avevo comprato a due spiccioli su amazon. Il problema e' che hanno rivoluzionato tutto, oltre ad aver suddiviso la lista di ritorni tra giochi gold e silver, sugli ultimi giochi preordinabili, dal sito online non si vede se c'e' l'offerta per il negozio. Ad esempio RDR2 o tekken7 ha la quotazione di 29,90€ riportando un gioco lista gold, se si va su destiny2 c'e' solo il preorder online a 62€ ma sulla quotazione in negozio con reso non c'e' riportato nulla... Stessa cosa per SW Battlefront II.
Anche io ho preso ME a 9,90€ dando dentro deus ex che avevo comprato a due spiccioli su amazon. Il problema e' che hanno rivoluzionato tutto, oltre ad aver suddiviso la lista di ritorni tra giochi gold e silver, sugli ultimi giochi preordinabili, dal sito online non si vede se c'e' l'offerta per il negozio. Ad esempio RDR2 o tekken7 ha la quotazione di 29,90€ riportando un gioco lista gold, se si va su destiny2 c'e' solo il preorder online a 62€ ma sulla quotazione in negozio con reso non c'e' riportato nulla... Stessa cosa per SW Battlefront II.
lo devono mettere...
ho visto la stessa cosa su crash bandicoot rem. ..
all'inizio non c'era il prezzo con ritiro usato..dopo un po lo hanno messo..
WhiteWolf42
06-04-2017, 16:31
lo devono mettere...
ho visto la stessa cosa su crash bandicoot rem. ..
all'inizio non c'era il prezzo con ritiro usato..dopo un po lo hanno messo..
Oggi faccio il giro-prezzi, vediamo in negozio che dicono !
BIGGlive360
11-04-2017, 09:46
Oggi ho ricevuto questo:
http://i68.tinypic.com/xavqkp.jpg
Ma avevo letto di qualcuno che ha ricevuto da Amazon il codice per la beta, era un miraggio oppure a qualcuno l'hanno mandato?
The_ouroboros
11-04-2017, 10:39
io attendo il code :P
Oggi ho ricevuto questo:
http://i68.tinypic.com/xavqkp.jpg
ma lo hai ricevuto da gamestop italia?
Allora, cosa ne pensate dopo aver visto la diretta di Bungie di questa sera?
Io non vedo l'ora che arrivi la beta, figuriamoci il gioco completo... :D
Per chi si fosse perso la diretta, la trovate qui (https://www.youtube.com/watch?v=Daey6qGgLKU) (saltate i primi 15 minuti...)
Penso che 30fps su console per un fps a fine 2017 è una bestemmia... Ma questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere :asd:
;44755059']Penso che 30fps su console per un fps a fine 2017 è una bestemmia... Ma questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere :asd:
Beh, questa volta c'è anche la versione PC, volendo... ;)
A me comunque i 30 fps vanno più che bene, basta che siano fissi.
In realtà non mi pare abbiano parlato di performance durante la presentazione.
Beh, questa volta c'è anche la versione PC, volendo... ;)
A me comunque i 30 fps vanno più che bene, basta che siano fissi.
In realtà non mi pare abbiano parlato di performance durante la presentazione.
Ci sono i post degli insider... 30 su console, sbloccato su pc.
La versione pc è per chi ha un pc da gioco come si deve, cosa che io non ho :asd:
Ragnamar
19-05-2017, 07:25
Ma preordinando sull'Amazzone, i soldi quando li prelevano dalla carta?
The_ouroboros
19-05-2017, 07:28
Di solito quando spediscono.
Su psn subito
Quando spediscono, ho il preorder sia Ps4 che One dal primo giorno...
Ragnamar
19-05-2017, 07:39
Quindi teoricamente uno potrebbe fare il preorder, nel mentre gli spediscono anche il codice beta e poi una settimana prima della release se lo trova ad un prezzo più basso da altre parti cancella l'ordine e via?
Quindi teoricamente uno potrebbe fare il preorder, nel mentre gli spediscono anche il codice beta e poi una settimana prima della release se lo trova ad un prezzo più basso da altre parti cancella l'ordine e via?
Penso sia quello che fanno il 50% delle persone :asd:
Ragnamar
19-05-2017, 07:51
;44755475']Penso sia quello che fanno il 50% delle persone :asd:
Benissimo, tanto il gioco credo lo comprerò comunque :D
Spero che nel sequel curino meglio tutto il comparto narrativo, il lore e l'ambientazione di Destiny mi affascinano tantissimo, ma potrebbero essere sfruttati molto meglio, il potenziale è enorme.
Benissimo, tanto il gioco credo lo comprerò comunque :D
Spero che nel sequel curino meglio tutto il comparto narrativo, il lore e l'ambientazione di Destiny mi affascinano tantissimo, ma potrebbero essere sfruttati molto meglio, il potenziale è enorme.
Sì, hanno detto espressamente che la storia sarà più lunga e con molti più filmati, inoltre molti particolari delle vicende potranno essere scoperti affrontando le nuove missioni "avventura" ;)
WhiteWolf42
19-05-2017, 08:28
decisamente in hype per quanto ho visto.
Tecnicamente parlando me ne sbatto se sarà a 30fps; D1 lo è sempre ( a parte rarissimi casi eccezionali ) ed è assolutamente godibile; la velocità intrinseca del gioco non è tale da far rimpiangere questa peculiarità. Il problema non si pone assolutamente, per quando mi riguarda.
Sono un po' perplesso sulla riduzione del numero dei partecipanti nel crogiolo ... 4v4 non è proprio il massimo, ma se mi aumenta la stabilità della stanza e mi riduce i problemi ne sono ben contento, magari è la volta buona che lo giocherò con maggiore frequenza.
Tutto il resto, molto carino, di grande impatto. La gestione delle armi e delle super, lo giudicherò quando ci metterò le mani sopra.
decisamente in hype per quanto ho visto.
Tecnicamente parlando me ne sbatto se sarà a 30fps; D1 lo è sempre ( a parte rarissimi casi eccezionali ) ed è assolutamente godibile; la velocità intrinseca del gioco non è tale da far rimpiangere questa peculiarità. Il problema non si pone assolutamente, per quando mi riguarda.
Sono un po' perplesso sulla riduzione del numero dei partecipanti nel crogiolo ... 4v4 non è proprio il massimo, ma se mi aumenta la stabilità della stanza e mi riduce i problemi ne sono ben contento, magari è la volta buona che lo giocherò con maggiore frequenza.
Tutto il resto, molto carino, di grande impatto. La gestione delle armi e delle super, lo giudicherò quando ci metterò le mani sopra.
asp hanno detto che hanno portato da 3vs3 a 4vs4..penso i match 6vs6 rimangono in alcune modalità :)
asp hanno detto che hanno portato da 3vs3 a 4vs4..penso i match 6vs6 rimangono in alcune modalità :)
No, sarà solo più 4vs4
http://www.glixel.com/interviews/destiny-2-lead-luke-smith-we-want-to-unhide-the-fun-of-destiny-w482878
We're also showing things like the new PvP format, which is 4v4 everywhere instead of 6v6 or 3v3. We've done this for a bunch of reasons – to improve readability while you're playing in PvP and to make it both more competitive and also more interesting for players to get into.
Per ora non mi hanno convinto al nuovo acquisto.
Aspetto novità sul gameplay, sperando che il grind per le armi, armature, la tipologia di missioni siano cose gestite diversamente dal primo.
Esempio per tutto: non è un gioco così grande per cui devo aspettare una settimana per ritentare un drop in un raid (oppure avere 3 pg per ripeterlo 3 volte).
Col primo andava bene, era la novità etc. Col 2 hanno avuto 3 anni per pensare a nuovi modi.
Naturalmente ho visto cose e sentito idee che sembrano carine, ma non tanto carine da spenderci 70€ e pensare di prendere 3 DLC.
Anche io cmq penso farò il trucchetto con amazon di preordinare, giocare la beta ed eliminare l'ordine.
WhiteWolf42
22-05-2017, 11:04
signori, per tutti quelli (come me) che hanno preordinato da Amazon, un'informazione: il codice della beta arriverà via mail entro 3 giorni dall'inizio della stessa, per cui l'accesso "all'istante 0" ( perdonate il tecnichese) non è garantito. Questa cosa mi è stata conferamta da una mail del servizio clienti Amazon: http://imageshack.com/i/pnjkDk7Yj
MrBrillio
22-05-2017, 11:51
Che caxxata è?! Vabbhe una beta su un gioco del genere è più un vezzo che altro.. Giusto giusto per vedere come gira.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Che caxxata è?! Vabbhe una beta su un gioco del genere è più un vezzo che altro.. Giusto giusto per vedere come gira.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Beh, io con la beta del primo ci ho giocato un sacco (anche con l'alfa a dire la verità...). Mi seccherebbe perdere tre giorni (visto anche il tempo limitato della beta), ma sono certo che Amazon, come sempre ce la invierà prima dell'inizio.
è un peccato che il preorder su psn sia ad addebito immediato.. sennò il metodo migliore per la beta era quello!
cmq io ho preordinato su psn..mi sbatte troppo alzarmi a cambiare disco..
è un peccato che il preorder su psn sia ad addebito immediato.. sennò il metodo migliore per la beta era quello!
Ehmm, io credo di non aver estratto il disco di Destiny dalla Play per almeno un paio d'anni... :asd:
WhiteWolf42
23-05-2017, 15:10
eh ... ci stavo pensando giusto ieri. penso di comprare la limited per PS4 e in Digital su XB1
eh ... ci stavo pensando giusto ieri. penso di comprare la limited per PS4 e in Digital su XB1
:eek: Per giocare su entrambe le piattaforme ci vuole una seconda vita parallela... :asd:
Scherzi a parte, a me, oltre la versione PS4 che non posso mancare (ho tutti i compagni di merende lì...), interessava anche la versione PC. Vederemo...
Ehmm, io credo di non aver estratto il disco di Destiny dalla Play per almeno un paio d'anni... :asd:
c'è mia morosa che gioca anche a altro..finchè non prendo la seconda tv... XD
il primo destiny l'ho preso subito fisico e alla prima promo l'ho ripreso in digitale proprio per evitare ste rotture.. :D :D
WhiteWolf42
23-05-2017, 16:39
:eek: Per giocare su entrambe le piattaforme ci vuole una seconda vita parallela... :asd:
Scherzi a parte, a me, oltre la versione PS4 che non posso mancare (ho tutti i compagni di merende lì...), interessava anche la versione PC. Vederemo...
naaa, basta distriubuire bene le risorse e sapere bene cosa fare. ovvio che se entri e perdi 2 ore solo a trovare i compagni di squadra per fare attività non vai a casa più; io che cmq ho amici su entrambe le piattaforme con cui mi sento regolarmente via Telegram, entro e massimo mezz'ora si parte. Poi visto che hanno introdotto le Partite Guidate (che alla fine è una funzionalità LFG integrata) si risparmia ancora più tempo. L'unica cosa "lunga" sarà la parte iniziale di grinding che bene o male si deve fare per 1 PG ad ogni espansione.
naaa, basta distriubuire bene le risorse e sapere bene cosa fare. ovvio che se entri e perdi 2 ore solo a trovare i compagni di squadra per fare attività non vai a casa più; io che cmq ho amici su entrambe le piattaforme con cui mi sento regolarmente via Telegram, entro e massimo mezz'ora si parte. Poi visto che hanno introdotto le Partite Guidate (che alla fine è una funzionalità LFG integrata) si risparmia ancora più tempo. L'unica cosa "lunga" sarà la parte iniziale di grinding che bene o male si deve fare per 1 PG ad ogni espansione.
Sì, va bene, non parlavo di trovare gente con cui giocare, quelli ci sono fortunatamente. Dicevo che già ho passato più di 2600 ore sul primo Destiny solo su PS4, se mi metto a giocare al due sia su PS4 che su One che su PC, addio vita... :sofico:
Ma che utilità avrebbe giocare su più piattaforme allo stesso gioco?
Comunque, alcuni bonus temporali saranno solo per PS4...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuna, se non, citando Seriuos Sam, "doppia pistola, doppio divertimento"... :D
Scherzi a parte, giocare su PC potrebbe essere interessante e per la grafica migliorata e il frame rate superiore e poi per l'uso del mouse che migliorerebbe ulteriormente il già fantastico feeling che questo sparatutto possiede.
WhiteWolf42
24-05-2017, 08:17
Ma che utilità avrebbe giocare su più piattaforme allo stesso gioco?
Comunque, alcuni bonus temporali saranno solo per PS4...
Utilità intrinseca al gioco, assolutamente nessuna; se proprio vogliamo spaccare il capello, magari una sera non ci c'è il mio gruppo su XB1, quindi loggo su PS4 o viceversa.
WhiteWolf42
26-05-2017, 08:59
Interessante il nuovo settimanale Bungie, soprattutto la parte riguardante il funzionamento dell'infrastruttura di rete. https://www.bungie.net/it/News/Article/45919/7_This-Week-At-Bungie--05252017
Sintesi: "Ci sono server dedicati ? Si, ma no"
BIGGlive360
26-05-2017, 11:50
in sostanza, non ci saranno più situazioni tipo "crota non si inginocchia" o "ho ucciso il minotauro, gli è tornata mezza vita (loop)"?
succederà roba "nuova" in cui chi ha la fibbbrah fa tanto danno (il giusto) e chi ha 2cricetobyte non fa danni?
:sofico:
WhiteWolf42
26-05-2017, 11:55
in sostanza, non ci saranno più situazioni tipo "crota non si inginocchia" o "ho ucciso il minotauro, gli è tornata mezza vita (loop)"?
succederà roba "nuova" in cui chi ha la fibbbrah fa tanto danno (il giusto) e chi ha 2cricetobyte non fa danni?
:sofico:
boh, non zo ... nella nota c'è scritto che la tipologia di infrastruttura di D2 è simile a quella di D1, il che vuol dire tutto e niente, però da quel che ho capito non ci sarà più il problema legato all'host migration in quando l'host della partita sarà un server esterno al party. Cosa questo comporti realmente a livello di gameplay e di stabilità della partita non ne ho la minima idea.
WhiteWolf42
26-05-2017, 13:15
Interessante il nuovo settimanale Bungie, soprattutto la parte riguardante il funzionamento dell'infrastruttura di rete. https://www.bungie.net/it/News/Article/45919/7_This-Week-At-Bungie--05252017
Sintesi: "Ci sono server dedicati ? Si, ma no"
Integro con: https://www.vg247.com/2017/05/26/destiny-2s-networking-situation-is-more-complicated-than-your-facebook-relationship-every-activity-is-hosted-on-our-servers/
WhiteWolf42
15-06-2017, 15:31
DLIN DLON, news: le Partite Guidate (guided games), nei raid, saranno disponibili solo per la modalità Normal ( https://segmentnext.com/2017/06/15/destiny-2-guided-games/ )
Ma che ci fotteeeeee, la betaaaa vogliamo la betaaaaaaa
Il 18 Luglio, ancora un po' di pazienza :O
Comunque 68 GB, sti caxxi...Meno male che mi hanno attivato la fibra :D
Esatto, caricati dalla prima puntata della settima stagione del Trono (la notte precedente), è un' uscita perfetta!
Purtroppo però ho solo una miserrima 7 mega quindi non credo riuscirò a giocare il 18 :muro: :muro: :muro: :cry: (a meno che non ce la facciano scaricare in anticipo...)
corsicali
27-06-2017, 10:11
Io ho fatto il preorder sul PSN da una vita ma ancora non ho ricevuto il codice per scaricare la Beta.
Qualche settimana fa contattai anche il sevizio assistenza Playstation Network e mi risposero che i codici sarebbero stati inoltrati a tempo debito ma, onestamente, comincio un pò a preoccuparmi...
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?
Io ho fatto il preorder sul PSN da una vita ma ancora non ho ricevuto il codice per scaricare la Beta.
Qualche settimana fa contattai anche il sevizio assistenza Playstation Network e mi risposero che i codici sarebbero stati inoltrati a tempo debito ma, onestamente, comincio un pò a preoccuparmi...
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?
Io l'ho ordinato su Amazon ed ugualmente non è ancora arrivato il codice, ma penso arrivi uno o due giorni prima dell'uscita.
corsicali
27-06-2017, 19:01
Ok, grazie per la risposta, pazientiamo...
SinapsiTXT
04-07-2017, 01:17
Scusate se intervengo in questo t3d ma il topic per la versione PC non lo ha creato nessuno :cry:
Qualcun altro come il sottoscritto sta pensando di prenderlo ma cerca di capire qual è la versione migliore al prezzo migliore? Sono interessato al Season Pass ma non me ne frega niente della versione fisica, vorrei spendere cifre umane (ora arrivano i giocatori ps4 e xbox1 e mi maledicono per le mie "assurde pretese") :D
The_ouroboros
04-07-2017, 07:03
Scusate se intervengo in questo t3d ma il topic per la versione PC non lo ha creato nessuno :cry:
Qualcun altro come il sottoscritto sta pensando di prenderlo ma cerca di capire qual è la versione migliore al prezzo migliore? Sono interessato al Season Pass ma non me ne frega niente della versione fisica, vorrei spendere cifre umane (ora arrivano i giocatori ps4 e xbox1 e mi maledicono per le mie "assurde pretese") :D
alura
1)su battle.net ci sta il digitale
2)questo lo direi 3d omnicomprensivo
3)ci sono siti dove si spende "il giusto"
WhiteWolf42
04-07-2017, 08:02
Tra :D io ho smesso di partecipare ai dibattiti sui prezzi anche su forum specializzati (macroeconomia e finanza) quindi non ti comincerò certamente qui :Prrr:
Detto ciò, non conosco molto bene il mercato PC, soprattutto bnet, ma solitamente il costo su PC è di circa il 15% (anche di più) inferiore rispetto al mercato consoles, quindi imho un bundle gioco + sp a 80€ circa dovresti riuscire a strapparlo direttamente dal retailer.
SinapsiTXT
04-07-2017, 09:55
quindi imho un bundle gioco + sp a 80€ circa dovresti riuscire a strapparlo direttamente dal retailer.
lo pensavo pure io ma non trovo nulla al momento, complice forse il periodo estivo :doh:
@ The_ouroboros
Su battle.net i prezzi sono fuori di testa, 90€ per la copia digitale del gioco + season pass non glieli mollo neppure morto considerando che c'era su amazon l'offerta a 99€ del cofanetto che dava le stesse identiche cose ma era pure rivendibile.
Se i prezzi restano questi mi sa che comprerò il gioco dopo 1 anno dalla sua uscita ad un prezzo scontato.
The_ouroboros
04-07-2017, 10:05
lo pensavo pure io ma non trovo nulla al momento, complice forse il periodo estivo :doh:
@ The_ouroboros
Su battle.net i prezzi sono fuori di testa, 90€ per la copia digitale del gioco + season pass non glieli mollo neppure morto considerando che c'era su amazon l'offerta a 99€ del cofanetto che dava le stesse identiche cose ma era pure rivendibile.
Se i prezzi restano questi mi sa che comprerò il gioco dopo 1 anno dalla sua uscita ad un prezzo scontato.
Io ho gia speso 200 (100 per PC e 100 per PS4) come sui siti buoni lo si trova a molto meno
megamitch
04-07-2017, 10:08
io gioco poco, però è esattamente quello che faccio. Sinceramente non mi frega di giocare all'ultimissima novità, visto che dopo un pò i prezzi crollano
WhiteWolf42
04-07-2017, 11:47
io gioco poco, però è esattamente quello che faccio. Sinceramente non mi frega di giocare all'ultimissima novità, visto che dopo un pò i prezzi crollano
NOTA BENE: il discorso di cui sotto vale solo per il PVE
occhio che fare un ragionamento del su Destiny potrebbe essere controproducente, se non hanno cambiato alcune meccaniche di approccio alle attività endgame.
Mi spiego: solitamente Destiny ragiona ad espansioni, la quale ognuna porta una ben determinata attività endgame ( raid, prigioni ) lasciando le precedenti invariate, invi compresi i level cap dei drop. Visto che la quasi totalità delle persone che giocano su Destiny giocano per il loot questo porta inevitabilmente ad abbandonare le precedenti attività endgame in favore delle più recenti, al fine di droppare materiale utile al raggiungimento del level cap attuale e al conseguente perfezionamenti della/e build.
Ciò posto, comprare dopo Destiny o un gioco con una progressione delle attività simile potrebbe portare al fatto che le attività endgame relative alle espansioni precedenti al rilascio dell'ultima potrebbero non venire esperienziate a pieno.
ESEMPIO:
esce crota: tutti a fare crota per droppare armi e armature nuove, volta di vetro deserta.
esce oryx: tutti a fare oryxper droppare armi e armature nuove, volta di vetro, prigioni, crota deserti.
ecc.ecc.ecc
Tutto questo, se non hanno cambiato alcune meccaniche di approccio alle attività endgame.
megamitch
04-07-2017, 12:56
occhio che fare un ragionamento del su Destiny potrebbe essere controproducente, se non hanno cambiato alcune meccaniche di approccio alle attività endgame.
Mi spiego: solitamente Destiny ragiona ad espansioni, la quale ognuna porta una ben determinata attività endgame ( raid, prigioni ) lasciando le precedenti invariate, invi compresi i level cap dei drop. Visto che la quasi totalità delle persone che giocano su Destiny giocano per il loot questo porta inevitabilmente ad abbandonare le precedenti attività endgame in favore delle più recenti, al fine di droppare materiale utile al raggiungimento del level cap attuale e al conseguente perfezionamenti della/e build.
Ciò posto, comprare dopo Destiny o un gioco con una progressione delle attività simile potrebbe portare al fatto che le attività endgame relative alle espansioni precedenti al rilascio dell'ultima potrebbero non venire esperienziate a pieno.
ESEMPIO:
esce crota: tutti a fare crota per droppare armi e armature nuove, volta di vetro deserta.
esce oryx: tutti a fare oryxper droppare armi e armature nuove, volta di vetro, prigioni, crota deserti.
ecc.ecc.ecc
Tutto questo, se non hanno cambiato alcune meccaniche di approccio alle attività endgame.
Ma scrivere tutto in italiano (o tutto in inglese se preferisci) ? Scusa ma commenti scritti così sono illeggibili.
Ma scrivere tutto in italiano (o tutto in inglese se preferisci) ? Scusa ma commenti scritti così sono illeggibili.
Non mi pare abbia scritto in maniera illeggibile. I termini inglese che utilizza sono termini tecnici specifici del genere di cui stava parlando, che ovviamente in quanto parole hanno una traduzione italiana, ma che per convenzione vengono utilizzate nella loro lingua di origine per comunicare quel preciso significato "tecnico".
Può darsi che il fraintendimento sia quello, wolf secondo me dava per scontato che l'interlocutore medio del thread (altro temine tecnico che si usa per convenzione) avesse chiari i termini.
Endy.
SinapsiTXT
04-07-2017, 13:38
ESEMPIO:
ecc.ecc.ecc
Il tuo discorso lo capisco pure ma prendiamo un gioco come destiny 2 che arriva su pc tramite battle.net, se tra 1 anno diciamo fanno uno sconto del 30-40% sul titolo ci sarà una seconda ondata di tutti quelli che hanno atteso un calo dei prezzi quindi sicuramente i veterani avranno già l'equip e il lvl cap al massimo ma con i nuovi arrivati si ri-popoleranno i raid per i nuovi arrivati.
Comunque se dovessi trovare il titolo a prezzi ragionevoli lo compro senza dover aspettare 1 anno o più.
@ The_ouroboros
Scusa, ma 90 € per il gioco nuovo più i primi due dlc, direi che non è caro. La stessa versione per console costa più di 100 €, ma considerando che è un gioco che ti dura minimo due anni buoni (il primo quasi tre, io ci gioco tuttora) direi che è comunque un buon investimento. Aspettare un anno per un gioco come Destiny vuol dire perdersi, secondo me, gran parte del divertimento.
C'è confusione comunque... per esempio la Limited di amazon comprende delle espansioni, ma di sicuro non vuol dire che avrai tutte le espansioni che usciranno gratis...
ESEMPIO:
ecc.ecc.ecc
E' esattamente ciò che intendevo dire io, anche se sono stato assai più sintetico nella mia precedente risposta... :asd:
E' proprio così, Destiny è un gioco che va giocato immediatamente per poter godere appieno dell'esperienza che il gioco riesce ad offrire. Giocare dopo un anno e quindi dopo che sono usciti già alcuni dlc, vuol dire ridurre significativamente l'esperienza e la godibilità espresse dal gioco.
megamitch
04-07-2017, 15:03
E' esattamente ciò che intendevo dire io, anche se sono stato assai più sintetico nella mia precedente risposta... :asd:
E' proprio così, Destiny è un gioco che va giocato immediatamente per poter godere appieno dell'esperienza che il gioco riesce ad offrire. Giocare dopo un anno e quindi dopo che sono usciti già alcuni dlc, vuol dire ridurre significativamente l'esperienza e la godibilità espresse dal gioco.
bah, sono comunque 100€ (a quanto ho letto dai commenti su questa discussione)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.