PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] DESTINY II

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

sricecool
11-09-2017, 15:25
non ho controllato per bene ma non sembra in effetti complicata

MarcoM
11-09-2017, 15:35
non ho controllato per bene ma non sembra in effetti complicata

No non lo è, solo un po' pallosa per via dei 10 capitani gialli da abbattere con Drang, ma c'è un punto su Nessus dove spawnano spesso. Il problema è che quasi sempre c'è qualcun altro che te li frega... :asd:

corsicali
11-09-2017, 20:44
Diciamo che per quello c'è un piccolo "trucco", e in un attimo la fai...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, non è carino tirare il sasso e nascondere la mano...:D

barbaro
11-09-2017, 21:16
Beh, non è carino tirare il sasso e nascondere la mano...:D

Vero.... :D

alessio.91
11-09-2017, 23:48
Stasera quando la piccola crollerà :doh: mi metto a cercare la quest per il cannone portatile Sturm... secondo me una delle armi più ispirate di Destiny

Concordo.

To Flux
12-09-2017, 07:31
Diciamo che per quello c'è un piccolo "trucco", e in un attimo la fai...

Parli dell'avventura Exodus Siege? O quello nel settore perduto su Exodus Black?

[?]
12-09-2017, 07:54
Sono rimasto stupito dagli eventi pubblici, praticamente sto arrivando al 20 solo con quelli, droppano roba altissima rispetto alla storia e li fai in 2 o 3 minuti.

To Flux
12-09-2017, 08:10
;45012331']Sono rimasto stupito dagli eventi pubblici, praticamente sto arrivando al 20 solo con quelli, droppano roba altissima rispetto alla storia e li fai in 2 o 3 minuti.

Si infatti fino a 260 sono la cosa migliore da fare, se trovi gente poi sono velocissimi.
Ieri sera ho avuto l'impressione come se scalassero il livello... facevo un pelo fatica a tirare giù i super-elite (quelli con l'energia gialla suddivisa in 3), ma ricordavo che le altre sere non avevo avuto queste difficoltà... boh.

Comq preso mida a 292, stasera dovrei riuscire a prendere lo Sturm, vediamo a quanto lo da.

PS: tra l'altro mi sta dando i pezzi blu dagli eventi a 272 ora... e buttate un occhio se potete fare coi blu qualche infusione, ieri ho verificato pezzo per pezzo e ne ho portati su 3. Purtroppo con sta cosa delle mod è complicato accorgiersi se un pezzo a 274 è in realtà più alto di base di un 277 (esempi).

[?]
12-09-2017, 08:14
Si infatti fino a 260 sono la cosa migliore da fare, se trovi gente poi sono velocissimi.
Ieri sera ho avuto l'impressione come se scalassero il livello... facevo un pelo fatica a tirare giù i super-elite (quelli con l'energia gialla suddivisa in 3), ma ricordavo che le altre sere non avevo avuto queste difficoltà... boh.

Comq preso mida a 292, stasera dovrei riuscire a prendere lo Sturm, vediamo a quanto lo da.

PS: tra l'altro mi sta dando i pezzi blu dagli eventi a 272 ora... e buttate un occhio se potete fare coi blu qualche infusione, ieri ho verificato pezzo per pezzo e ne ho portati su 3. Purtroppo con sta cosa delle mod è complicato accorgiersi se un pezzo a 274 è in realtà più alto di base di un 277 (esempi).

Io invece rispetto ai giorni prima ho avuto idea che gli eventi fossero minori, c'è stata un'ora buona dove su tutti i pianeti erano assenti.
Poi son comparsi a 2 alla volta... bho

barbaro
12-09-2017, 08:17

A me il mida l'ha dato a 274, ma ho fatto la cavolata di prenderlo troppo presto, ero a 250..... l'avessi preso adesso che sono a 270 probabilmente me lo dava a 290....

Anche io devo prendere sturm...

Hanno detto che l'incursione richiederà 260-280 penso intendano che si può accedere a 260 ma che è consigliato 280... vedremo

To Flux
12-09-2017, 08:26
;45012382']Io invece rispetto ai giorni prima ho avuto idea che gli eventi fossero minori, c'è stata un'ora buona dove su tutti i pianeti erano assenti.
Poi son comparsi a 2 alla volta... bho

Li mi sa che era qualche problema di server... come al solito...
Io ho visto un paio di volte per qualche minuto che mancavano eventi sulla terra (dove li faccio di solito) e poi ne comparivano anche 3 in un colpo...

A me il mida l'ha dato a 274, ma ho fatto la cavolata di prenderlo troppo presto, ero a 250..... l'avessi preso adesso che sono a 270 probabilmente me lo dava a 290....

Anche io devo prendere sturm...

Hanno detto che l'incursione richiederà 260-280 penso intendano che si può accedere a 260 ma che è consigliato 280... vedremo

Eh si. Considera che l'impulsi di Osiride me lo ha dato 284 quando ero di luce intorno ai 266.
Ieri il mida a 292 e di luce ero intorno ai 276.
Ora che sono 280 vedo la pistola a quanto me la da...
Peccato solo che gli engrammi esotici che trovo per terra me li dia a 280...

barbaro
12-09-2017, 08:39
Ieri il mida a 292 e di luce ero intorno ai 276.
Ora che sono 280 vedo la pistola a quanto me la da...
Peccato solo che gli engrammi esotici che trovo per terra me li dia a 280...

Beato te che trovi e grammi esotici in terra... dagli eventi eroici?

To Flux
12-09-2017, 08:50
Beato te che trovi e grammi esotici in terra... dagli eventi eroici?

Si eventi, eroici e non; un paio di volte anche dalle casse che trovi in giro (non le Regionali segnate in mappa).
Ieri in un'ora e mezza circa ho trovato...

https://i.imgur.com/oxuWS3l.jpg

[?]
12-09-2017, 08:52
Sta minchia:mbe:
Io non droppo assolutamente in quelle quantità.

barbaro
12-09-2017, 08:58
;45012518']Sta minchia:mbe:
Io non droppo assolutamente in quelle quantità.

Nemmeno io purtroppo....

To Flux
12-09-2017, 09:00
Ieri ho sculato e parecchio... quella è la roba che ho visto droppare nei giorni precedenti... ieri invece tutto insieme...

MarcoM
12-09-2017, 09:15
Ieri ho sculato e parecchio... quella è la roba che ho visto droppare nei giorni precedenti... ieri invece tutto insieme...

Alla faccia del :ciapet: esotico! Sei peggio di mio nipote... :muro:
A me droppa solo sidearms assolutamente inutili o lanciagrantate altrettanto inutili.
E i due esotici che ho droppato erano un emote esotico (utilissimo...) e un astore esotico (quello può servire, ma quello che già avevo andava bene uguale) :muro:

To Flux
12-09-2017, 09:47
Info di servizio, oggi manutenzione server dalle 16 alle 20.

https://www.bungie.net/en/Help/Article/13125

To Flux
12-09-2017, 09:50
Volevo lasciarvi un po' sulle spine :D

Comunque, ho scoperto dopo tante ore di gioco, che usando il viaggio rapido i settori perduti si resettano subito, quindi la procedura è la seguente:

Quando spawnate su Nessus, dal lato opposto vi è un settore perduto e potete saltare tranquillamente i primi mostri così vi troverete su un ponte...

Li preparatevi perché subito sulla destra c'è il tizio con due reietti, quindi non dovete fermarvi sul ponte; con il titano ho usato la granata stordente e poi gli ho tirato giù la vita velocemente, tanto con la pistola basta dare il colpo di grazia...

Più che altro, se fate in fretta evitate che si sposti e si butti nel mezzo dove ci sono tutti i reietti ed i caduti...

Fatto ciò usate il viaggio rapido e ritornate li...

Io ci ho messo un po' di più perché aprivo sempre la cassa senza dover comunque uccidere nessuno, e non sempre da il reward quando lo si fa così velocemente...

Ah ok quindi usi il metodo dei settori perduti.
Questo è il secondo, dicono essere molto veloce:

Simply start up the Exodus Siege adventure on Nessus, kill the cloaked fallen scout who spawns 50ft from the beacon and starts running at you, abandon activity like you would a patrol, and restart.

Ultima info, queste sono le attività diciamo "settimanali" che danno drop alto.

activity/rewards (https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/6zh5ny/after_reset_tomorrow_morning_these_are_the/)

alfri
12-09-2017, 09:57
un aiuto.facciamo un esempio.io a 48 anni onestamente non ho piu voglia di mettermi a fare stanze con ragazzi e ragazzini,un po perche non mi va ed un po perche essendo turnista posso giocare in ogni orario.quindi non posso seguire un gruppo.e non voglio.
accendo fifa e battlefield 1,matchmaking e gioco.
qui posso farlo su ogni cosa?esiste il matchmaking che cerca e trova compagni online?
grazie a chi è gentile e mi risponde per bene.
il primo lo avevo abbandonato per questo.non riuscivo a gruppare mai,eccetto quei tre eventi che non ricordo come si chiamavano.

To Flux
12-09-2017, 10:08
un aiuto.facciamo un esempio.io a 48 anni onestamente non ho piu voglia di mettermi a fare stanze con ragazzi e ragazzini,un po perche non mi va ed un po perche essendo turnista posso giocare in ogni orario.quindi non posso seguire un gruppo.e non voglio.
qui posso farlo su ogni cosa?esiste il matchmaking che cerca e trova compagni online?
il primo lo avevo abbandonato per questo.non riuscivo a gruppare mai,eccetto quei tre eventi che non ricordo come si chiamavano.

Ciao, purtroppo sei nella stessa situazione.
C'è la nuova modalità per cui puoi unirti ad un clan e fare raid e cala (credo), ma secondo me ti conviene aspettare un attimo per capire se sta cosa funziona.
Il matchmaking inteso come dici tu c'è per assalti e pvp.
Per fare tutto il resto a parte questa roba puoi fare da solo, tanto in open world trovi sempre qualcuno a fare eventi.

Saltalungo
12-09-2017, 10:17
Ho tirato su il secondo pg e come engrams esotico arrivato a livello 20 mi ha dato DI NUOVO cuore gelido -_- già capito che sta ala non la vedrò mai

udria
12-09-2017, 10:19

Come non quotarti :muro:

barbaro
12-09-2017, 10:19
Ho tirato su il secondo pg e come engrams esotico arrivato a livello 20 mi ha dato DI NUOVO cuore gelido -_- già capito che sta ala non la vedrò mai

Bhe consolati i miei primi 2 esotici per il cacciatore sono stati 2 torace lampone fortunato....

To Flux
12-09-2017, 10:21
Livello Raid 260-280 --> LINK (https://twitter.com/thislukesmith/status/907346510089666560)

To Flux
12-09-2017, 11:05
Ottimo dire...

Non capisco se intende 260 normale e 280 hard, oppure se da a grandi linee il livello richiesto.

barbaro
12-09-2017, 11:07
Non capisco se intende 260 normale e 280 hard, oppure se da a grandi linee il livello richiesto.

Magari è come il cala che richiede 230 per accedere ma poi è consigliato 240+
sarebbe 260 accesso ma 280+ consigliato

WhiteWolf42
12-09-2017, 11:08

Anche io non capisco, di solito si dava un generico "luce consigliata" ... boh. Cmq Hard mode non penso, è troppo presto.

To Flux
12-09-2017, 11:18
Prendetela con le pinze ma da quello che leggo sono a livello Normale e Difficile (in realtà non è Difficile, ma credo si chiami allo stesso modo del livello difficile del Cala che ora non ricordo).

To Flux
12-09-2017, 11:19
Adesso si chiama "Autorevole" :D, e non credo sia 280 dato che il Cala è a 300...

Ecco, come dicevo, non me lo ricordavo :D

PS: mi ricordo che era 280 e non 300 il cala Autorevole (chiamiamolo Hard che Autorevole non si può sentire :D )

alessio.91
13-09-2017, 22:43
No no, 300.

To Flux
14-09-2017, 06:18
No no, 300.

Si ho poi verificato.

sricecool
14-09-2017, 08:25
Quindi mi volete dire che ieri nessuno ha fatto il raid? :Prrr: io sono arrivato solo ieri alla soglia dei 230 per fare il cala

To Flux
14-09-2017, 08:34
Quindi mi volete dire che ieri nessuno ha fatto il raid? :Prrr: io sono arrivato solo ieri alla soglia dei 230 per fare il cala

Aspettiamo che siano tutti pronti.
Spero nel week end :)

5.5 ore ci hanno messo i primi a finirlo ieri.

sricecool
14-09-2017, 08:50
Tanto so che non lo farò per ragioni di tempo e gruppo quindi mi andrò a vedere i video di come si svolge, lo hai gia visto tu?

To Flux
14-09-2017, 12:05
Tanto so che non lo farò per ragioni di tempo e gruppo quindi mi andrò a vedere i video di come si svolge, lo hai gia visto tu?

Stamattina zero tempo... Spero nel pomeriggio o domani. Volevo farlo nel week end...

Riordian
14-09-2017, 13:50
io sono ancora a 255, poi per ora siamo solo 3, e gli altri 2 sono pure più bassi di me. Per cui Raid per ora nulla. Dobbiamo trovare gente per farlo. Ho visto qualche video ma non ho capito molto per ora.

To Flux
14-09-2017, 14:06
Se vi interessa vi giro 2 link (sono in inglese).

Guida Scritta: LINK (https://www.reddit.com/r/destiny2/comments/6zx69u/destiny_2_leviathan_raid_guide_so_far/?st=J7KDTH1C&sh=415d419a)

Video Vari per le varie fasi: LINK (https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/701han/spoiler_all_parts_of_leviathan_raid_w_end_boss/)

Io sono a 283 mi pare e devo ancora prendere i vari drop dalle attività settimanali, spero di avvicinarmi al 290 in questi giorni.
Mi manca la pistola del capo dei topi che farò in questi giorni: per ora ho Mida a 292 e Sturm a 294 come armi più alte, per cui mi aspetto che l'ultima sia su quel livello luce.

PS: appena siamo riusciti a far girare tutti vedo se riesco a organizzare per portare qualcuno che per motivi di clan, tempo o altro non riesce. Mi serve solo un attimo per organizzare e poi vi faccio sapere, magari qualcuno è interessato.

Riordian
14-09-2017, 14:21
Se vi interessa vi giro 2 link (sono in inglese).

Guida Scritta: LINK (https://www.reddit.com/r/destiny2/comments/6zx69u/destiny_2_leviathan_raid_guide_so_far/?st=J7KDTH1C&sh=415d419a)

Video Vari per le varie fasi: LINK (https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/701han/spoiler_all_parts_of_leviathan_raid_w_end_boss/)

Io sono a 283 mi pare e devo ancora prendere i vari drop dalle attività settimanali, spero di avvicinarmi al 290 in questi giorni.
Mi manca la pistola del capo dei topi che farò in questi giorni: per ora ho Mida a 292 e Sturm a 294 come armi più alte, per cui mi aspetto che l'ultima sia su quel livello luce.

PS: appena siamo riusciti a far girare tutti vedo se riesco a organizzare per portare qualcuno che per motivi di clan, tempo o altro non riesce. Mi serve solo un attimo per organizzare e poi vi faccio sapere, magari qualcuno è interessato.

grazie, per i link, anche per il ps se ho inteso bene cosa intendi :)

io ora sto iniziando il secondo personaggio perchè, se non ho capito male, ogni personaggio può portare 5000 punti settimanali al clan, per cui una volta che ne ho 3 porterei 15000 punti al mio clan. Per cui alterno un po' i 2 personaggi

To Flux
14-09-2017, 14:25
grazie, per i link, anche per il ps se ho inteso bene cosa intendi :)

io ora sto iniziando il secondo personaggio perchè, se non ho capito male, ogni personaggio può portare 5000 punti settimanali al clan, per cui una volta che ne ho 3 porterei 15000 punti al mio clan. Per cui alterno un po' i 2 personaggi

Si ho scritto forbito per dire che appena ci sistemiamo col clan, organizzo qualche passaggio se qualcuno ha problemi a farlo :)

Io penso comincerò il secondo pg a tempo perso, anche se questa settimana dovendo fare ancora tutte le attività settimanali mi sa che sarà nel week end, raid a parte.
Si credo che ogni pg porti i 5000 punti al clan.

Aggiunta.
Credo lo abbiate notato, in ogni caso lo scrivo lo stesso, potrebbe essere utilie a qualcuno.
Per i nemici con gli scudi elementali non c'è la necessità di utilizzare l'arma con lo stesso danno elementale dello scudo: tutte le armi elementali fanno lo stesso danno a tutti gli scudi.
Questo potrebbe tornarvi utile con il loadout che utilizzate normalmente.

Riordian
14-09-2017, 14:33
Grazie, a noi servirà sicuramente :)
A proposito, ma è confermato che si parte con un equipaggiamento e non si può cambiare? come si diceva?

WhiteWolf42
14-09-2017, 15:25
Grazie, a noi servirà sicuramente :)
A proposito, ma è confermato che si parte con un equipaggiamento e non si può cambiare? come si diceva?

no, sta cosa è stata smentita da Bungie un paio di giorni dopo con un tweet !

To Flux
14-09-2017, 15:28
no, sta cosa è stata smentita da Bungie un paio di giorni dopo con un tweet !

Yep.

Riordian
14-09-2017, 15:35
Grazie, la smentita me la ero persa :)

corsicali
14-09-2017, 17:57
Credo lo abbiate notato, in ogni caso lo scrivo lo stesso, potrebbe essere utilie a qualcuno.
Per i nemici con gli scudi elementali non c'è la necessità di utilizzare l'arma con lo stesso danno elementale dello scudo: tutte le armi elementali fanno lo stesso danno a tutti gli scudi.
Questo potrebbe tornarvi utile con il loadout che utilizzate normalmente.

Ma è un bug che andranno a sistemare oppure è una cosa voluta?

In effetti mi era sembrato che il Cuore Gelido spianasse i Minotauri con scudo viola con una disinvoltura imbarazzante.

To Flux
15-09-2017, 00:16
È sempre stato così, anche nel primo Destiny...

Solo per gli eventi come la SIVA ed il Cala ogni tanto vi era quella opzione...

Sai che non me lo ricordavo proprio?
Mi sa che pensavo ai cala e altri eventi dove era così.

come molti spesso ho l'errore cabagge che mi assilla per via della fibra tim con il modem technicolor

so che tanti hanno risolto collegando l'xbox (o il pc visto che anche nella bete su pc avevo problemi)ad un router invece che al modem io ho l'xbox gia collegata ad un router ma ho comunque l'errore cabbage

il router è un tp-link base possibile che sia il router di bassa qualita?

Dipende dalla connessione.
Con Tim basta che connetti la ps4 andando in impostazioni e mettendo ppoe, user e password aliceadsl, mux mi pare 1492(domani verifico).
In questo modo avrai nat1.
Io ogni tanto ho l'errore CE della ps4 ma il cabbage non mi ha più dato problemi.

La soluzione che hai fatto tu è da fare mettendo il tecnhi come semplice modem e i telefoni attaccati. Poi da una porta lan vai alla wan del router dove imposti tutti i parametri di routing.

To Flux
15-09-2017, 00:17
Naturalmente hai xbox, quindi soluzione router che ti ho detto... Se hai già fatto così dovresti avere risolto

To Flux
15-09-2017, 07:30
Si ho Xbox
Il technicolor è già utilizzato come semplice modem e la console è collegata ad un router ma il problema persiste
Per questo chiedevo se il problema fosse proprio il router di bassa qualità

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

wolf che scrive anche qui mi ha girato un video qualche giorno fa... così verifichi eventualmente di aver fatto tutto correttamente (non si sa mai).
Comq se il modem fa solo quello (no dhcp, no firewall...) e tutta quella parte la fa il router, non dovresti avere il problema... almeno per quello che ho capito... poi se passa lui mi sa che ti sa dire meglio :)

Riordian
15-09-2017, 07:53
Sai che non me lo ricordavo proprio?
Mi sa che pensavo ai cala e altri eventi dove era così.

io mi ricordavo che per abbattere le barriere con un'arma dello stesso tipo facevi molti più danni...

To Flux
15-09-2017, 08:08
io mi ricordavo che per abbattere le barriere con un'arma dello stesso tipo facevi molti più danni...

Si anche io, ma probabilmente era qualche cala con quel modificatore.
In ogni caso in questo non è così :)

Qualcuno sa che attività bisogna fare di preciso per completare la pietra miliare del clan?
Mi manca quella, a parte il raid, così da completare le attività che fanno i regaloni... che mi mancano 2 punticini ai 290 (anche se con sturm e sorella... che non uso perchè mi rompo le balle...)

To Flux
15-09-2017, 10:34
Xur

Name Type Power Cost
Merciless Fusion Rifle 265 (+5 Mod) 29 Shards
Raiden Flux Hunter Chest Armor 265 (+5 Mod) 23 Shards
Doom Fang Pauldron Titan Gauntlets 265 (+5 Mod) 23 Shards
Wings of Scared Dawn Warlock Chest Armor 265 (+5 Mod) 23 Shards

[?]
15-09-2017, 10:53
Xur

Name Type Power Cost
Merciless Fusion Rifle 265 (+5 Mod) 29 Shards
Raiden Flux Hunter Chest Armor 265 (+5 Mod) 23 Shards
Doom Fang Pauldron Titan Gauntlets 265 (+5 Mod) 23 Shards
Wings of Scared Dawn Warlock Chest Armor 265 (+5 Mod) 23 Shards

Ma come paghi Xur?

sricecool
15-09-2017, 10:58
shard leggendarie? quelle viola?

To Flux
15-09-2017, 10:59
Si i cristalli viola.

To Flux
15-09-2017, 12:36
Ho letto una cosa, magari qualcuno non lo sa, io non la sapevo.
Raid e Osiride: se qualcuno del vostro clan fa queste attività (e presumo le porti a termine, per Osiride non ho idea) il resto del clan che non ha fatto quell'attività specifica troverà/potrebbe trovare da Hawtorne dei pezzi di livello 10 di quella attività specifica.
Se trovo info più dettagliate ve le giro.

The_ouroboros
15-09-2017, 13:40
Anche la app di destiny lo conferma. Engramma per tutti i membri del clan quando un team di almeno il 50% composto da membri del clan completa l'attività

Sent from my iPhone using Tapatalk

The_Kraker
15-09-2017, 15:24
Pensavo di comprare Destiny 2, ma giocherei spesso solo e in ritagli di tempo

Può avere senso o continuo a giocare adventure game alla Uncharted offline? :asd:

Riordian
15-09-2017, 15:28

Può avere senso o continuo a giocare adventure game alla Uncharted offline? :asd:

se ti piace il genere ha senso prenderlo, anche se giochi da solo eventualmente per delle attività in multi c'è il matchmaking, per assalti e crogiolo, perderesti attività come raid prove dei nove e cala la notte, ma una buona fetta di gioco la potresti fare. Forse aspetterei quache offerta per prenderlo a meno

WhiteWolf42
15-09-2017, 15:54

adesso no, se è quello il tuo target consiglio vivamente di prenderlo più avanti fortemente scontato e/o quando conterrà almeno le prime due espansioni.

The_ouroboros
15-09-2017, 16:20
se ti piace il genere ha senso prenderlo, anche se giochi da solo eventualmente per delle attività in multi c'è il matchmaking, per assalti e crogiolo, perderesti attività come raid prove dei nove e cala la notte, ma una buona fetta di gioco la potresti fare. Forse aspetterei quache offerta per prenderlo a meno

Da fine mese si può cercare di entrare in altri team anche per cala e prova nove con matchmaking

bulbus
15-09-2017, 16:28
L'unica cosa che ti perdi veramente sono i raid. Tutto il resto lo fai anche in solo.

The_ouroboros
15-09-2017, 17:06
Anche lì ci sarà matchmaking

waltod
15-09-2017, 17:12
Be', primo avvio e subito errore chicken....

Con Tapatalk e Huawei P9 Lite

-Apocalisse-
17-09-2017, 10:33
ciao a tutti ho da poco acquistato d2 volevo sapere come si fanno a cercare i clan in questo gioco?ne cercavo uno attivo ita cn un po di persone per fare un po di pvp e fare insieme raid e altri eventi

The_ouroboros
17-09-2017, 10:43
ho la beta per le guidate!

Essen
18-09-2017, 07:57
ho la beta per le guidate!

Idem.
Ma tanto non li so fare, quindi è meglio che non usi il guided se non voglio farmi insultare :D

A proposito.. ma nel clan qualcuno gioca anche su ps4 o siete tutti su pc?
In questo fine settimana io ed il mio socio abbiamo giocato abbastanza, ma non abbiamo incrociato nessuno.
Ci piacerebbe provare un po' di Nightfall visto che siamo più o meno a quel livello.. ma in due ovviamente è poco fattibile :D

Endy.

The_ouroboros
18-09-2017, 08:03
Alcuni di ps4 ci sono si.

The_ouroboros
18-09-2017, 08:03
Io per ps4 ho il mio clan da un annetto pieno di gente usa/uk/Australia

Essen
18-09-2017, 08:05
Si può stare in più di un clan oppure fare switch back and forth?

Endy.

[?]
18-09-2017, 08:06
Si può stare in più di un clan oppure fare switch back and forth?

Endy.

1 Clan alla volta.

Essen
18-09-2017, 08:08
;45028705']1 Clan alla volta.

Capito.
Grazie [?]
Così per capire: L'itemizzazione con gli eventi/adventures/quests ed eventuali Strike (normali) fino a che livello potere arriva?
Da li in poi Nightfall (Cala la Notte in ita mi pare) e poi Raid, giusto?

Endy.

[?]
18-09-2017, 08:15
Capito.
Grazie [?]
Così per capire: L'itemizzazione con gli eventi/adventures/quests ed eventuali Strike (normali) fino a che livello potere arriva?
Da li in poi Nightfall (Cala la Notte in ita mi pare) e poi Raid, giusto?

Endy.

Intendi i drop?
Non mi è chiaro al momento, ma ho un amico che ha droppato molto alto roba blu, sopra i 270.

Essen
18-09-2017, 08:21
;45028720']Intendi i drop?
Non mi è chiaro al momento, ma ho un amico che ha droppato molto alto roba blu, sopra i 270.

Si si, intendevo drop che si pigliano fuori dalle attività di end game da fare in gruppi organizzati (Vedi Nightfalls e Raid).
Cavolo, 270? Allora per un po' andremo avanti con le attività del mondo considerato che siamo intorno ai 245 ne abbiamo ancora di roba da droppare.

Endy.

[?]
18-09-2017, 08:23
Io credo di essere a una 20ina di ore di gioco, devo dire che è hanno fatto un buon lavoro, le uniche due cose che davvero non capisco sono:

- La distribuzione dei pegni, andare ogni volta dal tipo è snervante
- L'infusione su stessa arma... la tipologia era ok nel primo, non capisco questa mossa se non al fine di allungare il brodo

Essen
18-09-2017, 08:27
;45028740']Io credo di essere a una 20ina di ore di gioco, devo dire che è hanno fatto un buon lavoro, le uniche due cose che davvero non capisco sono:

- L'infusione su stessa arma... la tipologia era ok nel primo, non capisco questa mossa se non al fine di allungare il brodo

Intendi che ora si può infondere solo lo stesso tipo di arma e non più per slot/tipologia?
Ho già infuso un paio di volte il mio pulse giallo (Vigilance Wing), se non sbaglio adesso per infondere un pulse bisogna avere un altro pulse mentre prima bastava che fosse un'arma primaria, giusto?
Nel caso si, sarebbe stato meglio nell'altro modo.

Endy.

[?]
18-09-2017, 08:30
Intendi che ora si può infondere solo lo stesso tipo di arma e non più per slot/tipologia?
Ho già infuso un paio di volte il mio pulse giallo (Vigilance Wing), se non sbaglio adesso per infondere un pulse bisogna avere un altro pulse mentre prima bastava che fosse un'arma primaria, giusto?

Endy.

Esatto, prima bastava la tipologia, ora se hai un automatico devi infondere un automatico, pompa un pompa ecc.
Questo fa si che sei sempre pieno di armi blu inutilizzate ma con potere alto attendendo una leggendaria buona su cui infondere.
Insomma... per me gran cazzata.
Avrei preferito un drop piu' basso ma con piu' senso.

WhiteWolf42
18-09-2017, 08:32

Confermo, ora per infondere un'arma devi avere lo stesso tipo d'arma ( non importa se cinetica o energetica ): scout con scout, pulse con pulse e così via.
Con le armature stessa cosa con in più il vincolo che non puoi infondere pezzi di classe diverse: guanti cacciatore con guanti cacciatore, torace titano con torace titano, ecc, ecc.

Il tutto ( penso ) per evitare un leveling estremo, che già è molto (ma molto) più veloce di D1.

Essen
18-09-2017, 08:36
Concordo pienamente è una scelta fatta per aumentare il tempo speso in gioco.

Endy.

[?]
18-09-2017, 09:49
Basta sapere come muoversi e ci si alza comunque facile...

Ho già titano a 294 e cacciatore 293 per dire, quindi meglio lascino così, altrimenti eravamo già tutti a 350 :D

Quante ore di gioco?

Essen
18-09-2017, 10:20
;45028961']Quante ore di gioco?

Si vedono da qualche parte oppure fate una analisi un po' a spanne/ricordo?

Endy.

The_ouroboros
18-09-2017, 10:23
Ma solo io soffro a 270?

[?]
18-09-2017, 10:28
Si vedono da qualche parte oppure fate una analisi un po' a spanne/ricordo?

Endy.

Su Xbox lo vedi dalla dashboard.
Chiedo perchè portare due PG a quel livello vuol dire essersi ammazzato di game

Saltalungo
18-09-2017, 12:01
Esatto, ho 3 personaggi a 296+ e non mi sono ammazzato di gioco, ho tirato su il primo, fatte tutte le quest, e poi storia con gli altri due, a livello 20 mettere subito le armi alte su luce e fare le pietre miliari

[?]
18-09-2017, 12:39
Esatto, ho 3 personaggi a 296+ e non mi sono ammazzato di gioco, ho tirato su il primo, fatte tutte le quest, e poi storia con gli altri due, a livello 20 mettere subito le armi alte su luce e fare le pietre miliari

Ok, quante ore al giorno giochi mediamente?

Riordian
18-09-2017, 13:57
;45028740']Io credo di essere a una 20ina di ore di gioco, devo dire che è hanno fatto un buon lavoro, le uniche due cose che davvero non capisco sono:

oltre alle armi anche le armature, ora non puoi più potenziare quelle di classi differenti. Per cui un'armatura di un titano per dire, puoi potenziarla solo con un'altra da titano.

sricecool
18-09-2017, 14:07
Ragazzi in pvp cosa usate? io mi sto trovando molto bene con il Verde Lincoln ma lo ho al 270 visto che io sono ancora a 268

MarcoM
18-09-2017, 14:41
Il sistema di livellamento del personaggio è piuttosto rapido se si fanno le cose nel modo giusto. Purtroppo, inizialmente, questa cosa non era chiara e col primo personaggio, credo, un po' tutti abbiano sbagliato facendo immediatamente pietre miliari, assalti, cala ecc... che andavano fatti solo dopo aver raggiunto e superato il livello luce 265/270, che, viceversa, vanno fatti successivamente.
Col secondo e terzo personaggio, una volta arrivati a livello 20, usando le armi più alte già acquisite col primo personaggio ed eventualmente le armature, se il personaggio è della stessa classe, diventa molto facile livellare oltre il 270/280.
Ovviamente il metodo più efficace resta quello di farmare engrammi esotici, il che significa fare eventi pubblici a nastro (meglio se in modalità eroica) usando la medaglietta che si compra dall'Everversum (non mi ricordo come si chiama). Usate la vostra polvere d'argento avuta in omaggio (oppure smontate qualcosa dell'Everversum per raccoglierne), per acquistarle. Tale token una volta usato, dura 4 ore e garantisce bottino migliore a tutti i componenti della squadra durante i loot. Meglio se la usano tutti i componenti. Capisco che fare eventi pubblici per 4 ore sia una bella noia dopo un po', ma gli engrammi esotici in questo modo arrivano, anche abbastanza frequentemente tutto sommato.

[?]
18-09-2017, 14:47
Ragazzi in pvp cosa usate? io mi sto trovando molto bene con il Verde Lincoln ma lo ho al 270 visto che io sono ancora a 268

Belladonna.

To Flux
18-09-2017, 15:03
Idem.
Ma tanto non li so fare, quindi è meglio che non usi il guided se non voglio farmi insultare :D

A proposito.. ma nel clan qualcuno gioca anche su ps4 o siete tutti su pc?
In questo fine settimana io ed il mio socio abbiamo giocato abbastanza, ma non abbiamo incrociato nessuno.
Ci piacerebbe provare un po' di Nightfall visto che siamo più o meno a quel livello.. ma in due ovviamente è poco fattibile :D

Endy.

Nome PSN in firma, se hai bisogno prova a fare un fischio e vediamo di organizzare... essendoci solo la sera è più facile che riesco a dare una mano verso tipo il giovedì... cioè martedì e mercoledì cerco di fare le Pietre con i 2 pg... poi no problema ad aiutare, tanto devo aspettare che un paio di persone del clan trovino un paio di armi per fare il raid, sono senza una pesante decente e hanno difficoltà alla piscina a tirare giù l'elite in fretta.

Pegni, mi auguro tu li abbia tenuti per spenderli a 260+ di luce :)
Cmq alla fine sei su quel pianeta a fare roba -> ti da i pegni -> viaggio veloce al mercante (magari approfittando di un evento nelle vicinanze :)
L'infusione secondo me l'hanno messa si per allungare il brodo.. è una delle poche cose che fanno da contraltare al fatto che lo abbiano semplificato parecchio per far giocare i solo players.

Basta sapere come muoversi e ci si alza comunque facile...

Ho già titano a 294 e cacciatore 293 per dire, quindi meglio lascino così, altrimenti eravamo già tutti a 350 :D

Ho iniziato il 2 pg sabato mattina e ieri sera ero a 294.. col 2 pg la rottura di balle grosse è finire la storia... una volta che si è al 20 con le armi del primo pg praticamente parti che sei 250 di luce...

Ma solo io soffro a 270?

In che senso?

Prova Mida... oppure accoppiate auto o scout con arma da fianco o smg.
Dono di Uriel per andare contro i mida.
Ali della vigilanza... buon diavolo. Storia delle origini... Ultima speranza.

MarcoM
18-09-2017, 15:04

Nel crogiolo puoi usare qualsiasi arma tu voglia, tanto i vantaggi di livello sono disabilitati.
Molti usano armi "verdi" e ti asfaltano in un nanosecondo... :muro: :muro: :muro:
Il più usato, attualmente mi pare il Mida. Nelle mani giuste uccide con due soli colpi alla testa.

To Flux
18-09-2017, 15:09
Nel crogiolo puoi usare qualsiasi arma tu voglia, tanto i vantaggi di livello sono disabilitati.
Molti usano armi "verdi" e ti asfaltano in un nanosecondo... :muro: :muro: :muro:
Il più usato, attualmente mi pare il Mida. Nelle mani giuste uccide con due soli colpi alla testa.

Non esageriamo :P
3head+2body oppure 4head+1body il mida :)
Purtroppo non puoi usare cosa vuoi, nel bene o nel male alcune armi hanno un ttk un pelo migliore di altre...

WhiteWolf42
18-09-2017, 15:12
Il sistema di livellamento del personaggio è piuttosto rapido se si fanno le cose nel modo giusto. Purtroppo, inizialmente, questa cosa non era chiara e col primo personaggio, credo, un po' tutti abbiano sbagliato facendo immediatamente pietre miliari, assalti, cala ecc... che andavano fatti solo dopo aver raggiunto e superato il livello luce 265/270, che, viceversa, vanno fatti successivamente.
Col secondo e terzo personaggio, una volta arrivati a livello 20, usando le armi più alte già acquisite col primo personaggio ed eventualmente le armature, se il personaggio è della stessa classe, diventa molto facile livellare oltre il 270/280.
Ovviamente il metodo più efficace resta quello di farmare engrammi esotici, il che significa fare eventi pubblici a nastro (meglio se in modalità eroica) usando la medaglietta che si compra dall'Everversum (non mi ricordo come si chiama). Usate la vostra polvere d'argento avuta in omaggio (oppure smontate qualcosa dell'Everversum per raccoglierne), per acquistarle. Tale token una volta usato, dura 4 ore e garantisce bottino migliore a tutti i componenti della squadra durante i loot. Meglio se la usano tutti i componenti. Capisco che fare eventi pubblici per 4 ore sia una bella noia dopo un po', ma gli engrammi esotici in questo modo arrivano, anche abbastanza frequentemente tutto sommato.

Confermo, considerando poi che le armi si portano da un PG all'altro il 2o e 2o PG vengono su facilissimi ! Io appena arrivato a lv 20 col 2o PG ho passato le armi e tempo 3h sono arrivato al 250 ( circa ) togliendomi dalle balle le pietre miliari che non davano armamento overluce restando solo con quelle che davano "armamento potente". In mezza giornata ho addirittura superato il mio primo PG.

Col 3o penso di fare ancor prima, visto che ho conservato tutti i pegni dei vari pianeti, quindi ipotizzo di arrivare al 260 in mezzoretta, una volta finita la campagna e arrivato al 20, ovviamente :D

The_ouroboros
18-09-2017, 15:26
In che senso?

Che raggiunto quello per ora non salgo piu :fagiano:

sricecool
18-09-2017, 15:44
;45029925']Belladonna.

Molto simile al mio verde Lincoln.. ottimo spero di dropparlo ad una luce decente, il mio problema con il Mida è che come tutti ho buttato via i ricognizione senza avere la quest per ottenere il mida...e per giunta per sbaglio mi sono bruciato anche il mini strumento mida perchè non lo avevo lockato :doh:

WhiteWolf42
18-09-2017, 15:46

no, è normale, perché i rari e leggendari droppano basso, le uniche cose che droppano over sono gli esotici ( ma non sempre ) e le pietre miliari che droppano "armamento potente"; devi attendere il reset.

To Flux
18-09-2017, 15:47

Sei sempre il solito :cry:
Avevo scritto di non prendere niente dagli NPC in torre o pianeti fino al 260...
Facendo così spendevi pegni sui pianeti, parti d'arma dall'armaiolo... facevi in generale una 15ina di livelli dai vari NPC (sommati naturalmente) ed eri sopra i 265.
Qualche assalto, le pietre miliari e le armi esotiche... ed eri sopra i 280.
Qualche pezzo blu o viola da infondere, qualche altro livello dagli NPC, un paio di esotici...taaaac fatto :D

Essen
18-09-2017, 15:48
Nome PSN in firma, se hai bisogno prova a fare un fischio e vediamo di organizzare... essendoci solo la sera è più facile che riesco a dare una mano verso tipo il giovedì... cioè martedì e mercoledì cerco di fare le Pietre con i 2 pg... poi no problema ad aiutare, tanto devo aspettare che un paio di persone del clan trovino un paio di armi per fare il raid, sono senza una pesante decente e hanno difficoltà alla piscina a tirare giù l'elite in fretta.

Grazie Mille! Appena ripasso dalla PS (stasera immagino) ti aggiungo agli amici :D
Poi quando hai tempo, senza impegni e senza problemi, ci organizziamo!
Casomai posso dare il tuo nick anche al mio socio? Tanto nove volte su dieci siamo online assieme ed in fireteam :)

Endy.

sricecool
18-09-2017, 15:49
Se vuoi aggiungi anche me che gioco in maniera non continuativa ma spesso ci sono

To Flux
18-09-2017, 15:49
Grazie Mille! Appena ripasso dalla PS (stasera immagino) ti aggiungo agli amici :D
Poi quando hai tempo, senza impegni e senza problemi, ci organizziamo!
Casomai posso dare il tuo nick anche al mio socio? Tanto nove volte su dieci siamo online assieme ed in fireteam :)

Endy.

Si, basta che mi dici il tuo nick... se non accetto stasera ricordamelo che domani lo leggo, mi do del rinco e lo accetto domani sera... mi conosco...
:doh:

To Flux
18-09-2017, 15:50
Se vuoi aggiungi anche me che gioco in maniera non continuativa ma spesso ci sono

Pirletta, se hai bisogno fai un fischio...

Essen
18-09-2017, 15:55

Si, basta che mi dici il tuo nick... se non accetto stasera ricordamelo che domani lo leggo, mi do del rinco e lo accetto domani sera... mi conosco...
:doh:

Vi aggiungo entrambi, grazie :)
Il Nick è in firma... sinceramente non me lo ricordo :eek:

Edit: Il Nick è Endyamon (scusate sono rincoglionito! :D )

Endy.

The_ouroboros
18-09-2017, 15:58
Sei sempre il solito :cry:
Avevo scritto di non prendere niente dagli NPC in torre o pianeti fino al 260...
Facendo così spendevi pegni sui pianeti, parti d'arma dall'armaiolo... facevi in generale una 15ina di livelli dai vari NPC (sommati naturalmente) ed eri sopra i 265.
Qualche assalto, le pietre miliari e le armi esotiche... ed eri sopra i 280.
Qualche pezzo blu o viola da infondere, qualche altro livello dagli NPC, un paio di esotici...taaaac fatto :D

Nel momento in cui tu scrivevi ero gia a 270... quindi era un poco :stordita:

The_ouroboros
18-09-2017, 16:02
vorra' dire che il 2nd personaggio e poi sul pc dal primo sapro cosa fare :P

corsicali
18-09-2017, 20:54
...il mio problema con il Mida è che come tutti ho buttato via i ricognizione senza avere la quest per ottenere il mida...e per giunta per sbaglio mi sono bruciato anche il mini strumento mida perchè non lo avevo lockato :doh:

Come molti, non come tutti...:)

Già che ci sei conservati 5 engrammi leggendari ed un esotico, ti serviranno prima o poi...

Nabbone:D

Johnny Ego
18-09-2017, 23:39
E 5 ricognizione blu, fidati. Li butterai anche con gli altri sennò.

corsicali
19-09-2017, 03:59
E 5 ricognizione blu, fidati. Li butterai anche con gli altri sennò.

Troppo tardi, l'ha già fatto...

MatteoBirel
19-09-2017, 05:53
raga cercavo un clan su PS4 per giocare in compagnia :P se volete aggiungermi: Birel90

The_ouroboros
19-09-2017, 07:28
Passato il 270 ... i viola salgono un poco :)

To Flux
19-09-2017, 08:17
Vi aggiungo entrambi, grazie :)
Il Nick è in firma... sinceramente non me lo ricordo :eek:

Edit: Il Nick è Endyamon (scusate sono rincoglionito! :D )

Endy.
Stasera ti aggiungo... me ne sono ricordato ora... :muro: :muro: :muro:

To Flux
19-09-2017, 08:18
Passato il 270 ... i viola salgono un poco :)

Oggi si resetta, fai le 4 attività easy per i drop potenti o comecacchiosichiamano e dovresti salire tranquillamente.

The_ouroboros
19-09-2017, 09:38
Infatti.
Ieri fatto il cala e poi trovato 2 esotici e orai i viola vanno a 276 (da 275) quindi forse salgo :D

sricecool
19-09-2017, 09:47
Troppo tardi, l'ha già fatto...

Esattamente ma ne ho recuperati un paio ieri, e grazie al Clan ho droppato il fucile albino del raid ma a luce 15.... :oink:

Comunque con le taglie esotiche :
MIDA sono al punto di fare le uccisioni precise e consecutive con il ricognizione, poi so che dovrò avere 5 leggendari da ricognizione da cuocere per ora ne ho 1
Sturm sono al punto di dover uccidere i caduti gialli sul pianeta poi non so se dovrò fare altro

Comunque trovo bellissimo come esotico secondario Impatto Solare ma lo ho al 264 sicuramente lo alzerò
e poi come altro esotico che mi ha permesso di finire il cala ho il fusione Senza Pietà sempre al 262 ma veramente ottimo

The_ouroboros
19-09-2017, 10:04
MIDA sono al punto di fare le uccisioni precise e consecutive con il ricognizione, poi so che dovrò avere 5 leggendari da ricognizione da cuocere per ora ne ho 1

Ci ho messo 4 ore.... non me ne cadevano mai.... :doh:

To Flux
19-09-2017, 11:43
Esattamente ma ne ho recuperati un paio ieri, e grazie al Clan ho droppato il fucile albino del raid ma a luce 15.... :oink:

Comunque con le taglie esotiche :
Sturm sono al punto di dover uccidere i caduti gialli sul pianeta poi non so se dovrò fare altro

Comunque trovo bellissimo come esotico secondario Impatto Solare ma lo ho al 264 sicuramente lo alzerò
e poi come altro esotico che mi ha permesso di finire il cala ho il fusione Senza Pietà sempre al 262 ma veramente ottimo
anche blu... non solo leggendari..

sricecool
19-09-2017, 11:59
ah ok ...allora la avrei gia conclusa da tempo.. l'idea migliore sarebbe fare un altro personaggio, ma la voglia scarseggia

To Flux
19-09-2017, 12:45
ah ok ...allora la avrei gia conclusa da tempo.. l'idea migliore sarebbe fare un altro personaggio, ma la voglia scarseggia

La parte pallosa è rifarsi la storia... se no ci metti 1/10 del tempo a salire di luce.
Io col secondo sono a 295 e col primo a 292...

PS: ultimo step del mida, cioè fare kill in volo, vai sulla terra e sali su un camion o una cassa o qullo che vuoi e spara. Te le prende...

The_ouroboros
19-09-2017, 12:52
La parte pallosa è rifarsi la storia... se no ci metti 1/10 del tempo a salire di luce.
Io col secondo sono a 295 e col primo a 292...

PS: ultimo step del mida, cioè fare kill in volo, vai sulla terra e sali su un camion o una cassa o qullo che vuoi e spara. Te le prende...

vero... ci vuole un poco per la storia ma poi il 2nd ha la vita facile.

P.S: ma dai.... e io che ho speso il tempo saltando come un grillo con il mini tool :stordita:

To Flux
19-09-2017, 13:42
vero... ci vuole un poco per la storia ma poi il 2nd ha la vita facile.

P.S: ma dai.... e io che ho speso il tempo saltando come un grillo con il mini tool :stordita:

Anche io col 1° pg... poi ieri mattina ho letto sta cosa e ieri sera ho fatto così col 2° pg...
Ho anche preso quella me.....da di re dei ratti :muro:

sricecool
19-09-2017, 13:51
a si ho brasato anche il mini strumento mida per errore :D quindi mi servirà mitraglietta?

The_ouroboros
19-09-2017, 14:03
Ho anche preso quella me.....da di re dei ratti :muro:

Io devo ancora fare la quest.... me lo tengo per ultimo

The_ouroboros
19-09-2017, 14:03
a si ho brasato anche il mini strumento mida per errore :D quindi mi servirà mitraglietta?

Lo puoi ricomprare per shard leggendari dallo sniper sulla terra

sricecool
19-09-2017, 14:07
Ah ok allora lo ricomprerò, io vorrei trovare "affari sporchi" mi piaceva molto per il pvp

To Flux
19-09-2017, 15:31
Sembrerebbe che col reset settimanale nel raid i 3 encounter prima del boss ruotino.
Questa settimana dovrebbero essere in ordine:

1: Pleasure Gardens

2: Gauntlet

3: Baths

The_ouroboros
19-09-2017, 15:39
Da reddit

Pleasure Gardens / War Beasts
Gauntlet
Baths
Calus

Saltalungo
20-09-2017, 12:28
Troppo facile questo D2...gente a 304 o addirittura 305 che non ha mai fatto il raid...mah preferivo D1

WhiteWolf42
20-09-2017, 13:07
Troppo facile questo D2...gente a 304 o addirittura 305 che non ha mai fatto il raid...mah preferivo D1

la luce non è sinonimo di bravura :read:

Essen
20-09-2017, 13:21
la luce non è sinonimo di bravura :read:

Ovvio.
Io a casa infatti ho solo lampadine da 10W.

Endy.

The_ouroboros
20-09-2017, 13:35

Io sono 277 e sono fuori da questo misuramento dell'appendice....
Si vive meglio :)

sricecool
20-09-2017, 14:32
Che sia più facile lo ho trovato anche io, che mi piaccia più del primo è scontato :cool:

Comunque è la tendenza di tutti gli MMo da parecchio (anche il re WOW) di dare a più persone la possibilità del level cap e anche questo Destiny 2 conferma questa tendenza

WhiteWolf42
20-09-2017, 14:40
Che sia più facile lo ho trovato anche io, che mi piaccia più del primo è scontato :cool:

Comunque è la tendenza di tutti gli MMo da parecchio (anche il re WOW) di dare a più persone la possibilità del level cap e anche questo Destiny 2 conferma questa tendenza

in D1 ci si lamentava della ripetitività, perché essenzialmente per avanzare di livello dovevi ammazzarti di strike, ora che per salire di luce puoi fare N cose, quindi fisiologicamente cresci più in fretta, "è troppo facile" (che personalmente non vuol dire un cazzo) ... normale amministrazione :D

NDR: se un domani se ne esce uno e mi dice "ah, vedi quanto sono forte a D2, sono a MILLE di luce" io gli rido in faccia e lo blocco da ovunque sia bloccabile, poi voi fare come volete !

The_ouroboros
20-09-2017, 15:02
cresci ma piu lentamente :stordita:

sricecool
20-09-2017, 15:15
Rispetto al primo cresci al doppio della velocità.. quasi velocità della Luce :read:

The_ouroboros
20-09-2017, 15:30
Sono a 277 e in un oretta stamani non sono salito di un azzo :stordita:

sricecool
20-09-2017, 15:35
Fatto cala? fatto Raid? ritirato engrammi del Clan? fatto pietre miliari? mi pare strano

The_ouroboros
20-09-2017, 15:46
Fatto cala? fatto Raid? ritirato engrammi del Clan? fatto pietre miliari? mi pare strano

Raid manco mai toccato.
Per le PM fatte, il cala lo faccio oggi.
Ma cmq + di 5/10 PL alla settimana non li fai (prima del reset ero a 270)

sricecool
20-09-2017, 16:05
Be se c'è gente al 300 e passa direi che si possono fare facendo le mosse giuste e un pò di fortuna
hai il clan che ti da 4 engrammi viola a settimana?

The_ouroboros
20-09-2017, 16:20
Be se c'è gente al 300 e passa direi che si possono fare facendo le mosse giuste e un pò di fortuna
hai il clan che ti da 4 engrammi viola a settimana?

Se se giochi 12h al di e hai un team che fa raid back to back 5/6 volte al di si.
In genere il clan mi da gli engrammi a parte il raid.
E sono stato via 10 giorni dopo aver giocato solo 7 ore (dal lancio) quindi un poco ho perso.

Cmq il 2nd personaggio mi verra' molto piu facile

Se poi RNG e' il tuo migliore amico :D

WhiteWolf42
20-09-2017, 16:28
Se se giochi 12h al di e hai un team che fa raid back to back 5/6 volte al di si.

'sagerato ... un paio d'orette al giorno senza neanche grindare come una bestia e ce la si fa easy peasy.

The_ouroboros
20-09-2017, 16:30
Really ?

sricecool
20-09-2017, 16:31
Lavoro 8 ore al giorno, ho una figlia di 1 mese... gioco sereno.. non capisco queste verità assolute che esponi

The_ouroboros
20-09-2017, 16:36
Ultimo post era una domanda su come fare ..sono curioso

WhiteWolf42
20-09-2017, 16:37
Really ?

Un paio di eventi eroici, qualche pattuglia, due settori perduti, qualche avventura e vedi che i drop blu li fai, anche solo per tirar su di un paio di punti il singolo pezzo.

Un cala qui, un focolaio li e si sale.

sricecool
20-09-2017, 16:40
ricordo che Flux qualche pagina fa ti aveva indicato esattamente ogni attività correlata al livello di Luce per salire

The_ouroboros
20-09-2017, 17:20
Fatto ma oltre 10 pl a settimana non mi riesce quindi mi chiedevo se fosse possibile altro

bulbus
20-09-2017, 18:27
Io sono fermo a 277 da due giorni. :muro:

The_ouroboros
20-09-2017, 19:09
Io sono fermo a 277 da due giorni. :muro:

+1

sricecool
21-09-2017, 08:13
Anche io sono un pò inchiodato al 275 ma questo non vuol dire che non sia possibile salire. Semplicemente per inesperienza non abbiamo fatto le cose come si dovevano, perchè il gioco è uscito lo stesso giorno per tutti e le attività sono le stesse per tutti (contando che il Raid non droppa praticamente una mazza e spesso quel che droppa è al 15 di luce), se c'è qualcuno al 300 e qualcuno al 270 c'è di mezzo si il tempo di gioco ma anche l'approccio, per esempio io mi sono bruciato tutte le imprese settimanali le taglie etc prima di essere al 260 e li gia influisce.

[?]
21-09-2017, 08:14
Anche io sono un pò inchiodato al 275 ma questo non vuol dire che non sia possibile salire. Semplicemente per inesperienza non abbiamo fatto le cose come si dovevano, perchè il gioco è uscito lo stesso giorno per tutti e le attività sono le stesse per tutti (contando che il Raid non droppa praticamente una mazza e spesso quel che droppa è al 15 di luce), se c'è qualcuno al 300 e qualcuno al 270 c'è di mezzo si il tempo di gioco ma anche l'approccio, per esempio io mi sono bruciato tutte le imprese settimanali le taglie etc prima di essere al 260 e li gia influisce.

Se guardate le guide di Elite Gaming spiega proprio che c'è un freno arrivati a un certo numero di Potere, per poi salire dopo.
Quindi chi vi dice che si sale in tempo 0 e giocando poco, dice semplicemente una cagata, il freno è messo apposta.

sricecool
21-09-2017, 08:34
;45037047']Se guardate le guide di Elite Gaming spiega proprio che c'è un freno arrivati a un certo numero di Potere, per poi salire dopo.
Quindi chi vi dice che si sale in tempo 0 e giocando poco, dice semplicemente una cagata, il freno è messo apposta.

In un MMo se si salisse al Top senza giocare sarebbe un MMO fallimentare, ma da li a dire che non si sale è diverso

The_ouroboros
21-09-2017, 08:38
279 yay

[?]
21-09-2017, 08:45
In un MMo se si salisse al Top senza giocare sarebbe un MMO fallimentare, ma da li a dire che non si sale è diverso

Non ho detto che non si sale, ho detto (e dicevo se leggi gli altri giorni) che non si sale a 300 giocando poco nonostante quello che riportavano altri.
E infatti se guardate le guida di Elite Gaming, che non è proprio l'ultimo coglione in fatto di Destiny, spiega il tutto.

sricecool
21-09-2017, 08:46
;45037126']Non ho detto che non si sale, ho detto (e dicevo se leggi gli altri giorni) che non si sale a 300 giocando poco nonostante quello che riportavano altri.
E infatti se guardate le guida di Elite Gaming, che non è proprio l'ultimo coglione in fatto di Destiny, spiega il tutto.

Non lo ho mai seguito darò un occhio, però in questo Destiny sto giocando per divertimento non per salire di Luce per mia fortuna, se no lo avrei già abbandonato non ho più voglia di rincorrere le classifiche sono vecchio e stanco :read:

The_ouroboros
21-09-2017, 08:49
;45037126']Non ho detto che non si sale, ho detto (e dicevo se leggi gli altri giorni) che non si sale a 300 giocando poco nonostante quello che riportavano altri.

Come dicevo, se giochi 8h al giorno.
Cmq condivide con ice, io gioco per divertirmi....
E cmq quando andro con il clan su PC sapro come muovermi (ma anche con il 2nd personaggio cmq)

[?]
21-09-2017, 08:54
Non lo ho mai seguito darò un occhio, però in questo Destiny sto giocando per divertimento non per salire di Luce per mia fortuna, se no lo avrei già abbandonato non ho più voglia di rincorrere le classifiche sono vecchio e stanco :read:

Anche io gioco per divertimento e quando ho voglia, infatti sto a 260 credo.

To Flux
21-09-2017, 09:12
Il rapporto tempo giocato --> livello luce di questo destiny è molto differente dal precedente.
Il fatto sta nel prendere le cose giusto al momento giusto.
Dal secondo pg poi le cose si velocizzano nettamente: ho iniziato il titano sabato mattina. Diciamo che in 10 ore circa (paio più o paio meno) sono praticamente a 300. Mi manca ancora la pietra miliare del Cala da fare.
Con lo stregone, che è il primo pg che ho fatto, sono a 293 circa e ieri sera ho sbloccato solamente la pietra degli eventi su Titano.

Luce 245: prendere 2 o 3 engrammi dall'armaiolo, 1 sulla terra (do per scontato che farmiamo tutti sulla terra).
Luce 260: comprare tutto quello che avete di pegni, armaiolo e prendere engramma esotico e altri leggendari che avete in torre dai vari NPC (Zavala e compagnia). Io l'esotico di Zavala l'ho preso con entrambi i pg quando ero sopra i 270 di luce.
Da qui in poi iniziare a fare le pietre miliari, se riuscite anche il raid.
Gli eventi magari vi danno qualche esotico e qualche leggendario.
I blu salgono di livello e vi permettono di infondere sulle armature/armi viola.
Crogiolo qualche cosa droppa.
Salgono di luce i leggendari che vi danno gli NPC quando li fate salire di livello.
Casse di Cayde quasi sempre un leggendario o esotico ve lo danno.

Repeat. In 2 settimane siete facilmente a 290. E come dicevo spostandovi le armi su eventuali 2° e 3° pg, ci vogliono le pietre miliari della prima settimana per raggiungere e superare il 1°.

EDIT: dimenticavo, prima di arrivare a 280 spendete tutti i lumen che non vi servono a nulla per comprare le mod casuali blu dall'armaiolo. 3 blu dello stesso tipo danno una viola. La viola vale 5 di luce. Si mettono su 5 pezzi sono 25 di luce solo quello.

sricecool
21-09-2017, 09:25
cvd Grazie Flux :cool:

To Flux
21-09-2017, 09:42
;45037047']Se guardate le guide di Elite Gaming spiega proprio che c'è un freno arrivati a un certo numero di Potere, per poi salire dopo.

È proprio la guida di eg che se seguita bene ti fa arrivare sopra i 280 in una settimana scarsa... :)

[?]
21-09-2017, 09:45
È proprio la guida di eg che se seguita bene ti fa arrivare sopra i 280 in una settimana scarsa... :)

Lui ti spiega come salire e ti spiega del blocco, quindi ripeto per l'ennesima volta visto che qua si fa sempre finta di non capire:

Se giochi un paio di ore al giorno non ci arrivi a 300 facilmente in pochi giorni con il primo PG, giratela come volete :)

To Flux
21-09-2017, 09:50
;45037312']Lui ti spiega come salire e ti spiega del blocco, quindi ripeto per l'ennesima volta visto che qua si fa sempre finta di non capire:

Se giochi un paio di ore al giorno non ci arrivi a 300 facilmente in pochi giorni con il primo PG, giratela come volete :)

L'unica cosa che blocca all'inizio è fare la campagna, perchè al primo giro la fai con calma per guardare tutto.
Infatti io col primo pg ci ho messo la seconda settimana di pietre a fare il 290.
Poi devi capire bene eventi, eroici e tutto il resto.
Secondo step è arrivare a 260.
Li il blocco lo passi relativamente in fretta con le 4 pietre che puoi fare relativamente in fretta.
Poi sali di botto.

[?]
21-09-2017, 09:52
L'unica cosa che blocca all'inizio è fare la campagna, perchè al primo giro la fai con calma per guardare tutto.
Infatti io col primo pg ci ho messo la seconda settimana di pietre a fare il 290.
Poi devi capire bene eventi, eroici e tutto il resto.
Secondo step è arrivare a 260.
Li il blocco lo passi relativamente in fretta con le 4 pietre che puoi fare relativamente in fretta.
Poi sali di botto.

Ok, mi hai appena dimostrato che NON hai guardato il video :)

To Flux
21-09-2017, 09:56
;45037342']Ok, mi hai appena dimostrato che NON hai guardato il video :)

Perchè, perchè l'ho fatta come piaceva a me?
Mi sembra un ragionamento un tantino bambinesco.
Le stesse guide le hanno fatte su reddit, l'hanno postata Datto, Rifle Gaming, Mtashed, More Console... continuo?
Io ho solo seguito la parte dopo per fare gli eventi e quant'altro, la parte della campagna me la sono fatta con amici con molta tranquillità andando in giro e cazzeggiando.

[?]
21-09-2017, 11:49
Perchè, perchè l'ho fatta come piaceva a me?
Mi sembra un ragionamento un tantino bambinesco.
Le stesse guide le hanno fatte su reddit, l'hanno postata Datto, Rifle Gaming, Mtashed, More Console... continuo?
Io ho solo seguito la parte dopo per fare gli eventi e quant'altro, la parte della campagna me la sono fatta con amici con molta tranquillità andando in giro e cazzeggiando.

Eh?
Io sto solo dicendo che lui spiega del blocco a salire di potere che fa il gioco volutamente a un certo punto, e lo sto dicendo da sta mattina.
Non sto discutendo su come tu giochi o cosa fai, ma sto dicendo, prove alla mano con una guida fatta da uno che è riconosciuto dalla community come NON cazzaro, che non arrivi a 300 con il primo pg giocando poco al giorno.
Non ho detto che non è vero che è piu' semplice a salire rispetto al primo.

To Flux
21-09-2017, 12:22
;45037812']Eh?
Io sto solo dicendo che lui spiega del blocco a salire di potere che fa il gioco volutamente a un certo punto, e lo sto dicendo da sta mattina.
Non sto discutendo su come tu giochi o cosa fai, ma sto dicendo, prove alla mano con una guida fatta da uno che è riconosciuto dalla community come NON cazzaro, che non arrivi a 300 con il primo pg giocando poco al giorno.
Non ho detto che non è vero che è piu' semplice a salire rispetto al primo.

Si e su quello diciamo la stessa cosa.
Per cui evita di dare patenti del "non hai visto" perchè non ci metto molto a risponderti a quel punto che forse tu non lo ha capito :)

Chiusa la parentesi polemica, semplicemente ci metti il tempo che vuoi spendere nelle determinate attività.
La guida di Elite, e di tutti gli altri perchè sono tutte identiche, se nella prima settimana riesci a fare un pio delle missioni che danno l'armamento potente, ti fanno salire tranquillamente sopra i 270 e vicino agli 80.
E ti dico, noi i primi giorni abbiamo cazzeggiato e parecchio e siamo andati molto lentamente rispetto al salire di luce, però siamo arrivati abbastanza tranquillamente alla soglia dei 270 facendo 1 potente (assalti mi pare).
Poi se segui la guida e a 260 compri tutto dai mercanti fai una cosa tipo 10 livelli (contando tutti, che sono 10 drop viola).
A 280 metti le mod viola e fai tutto il resto prendendo il giro dell'end game.

Per chi non ha visto consiglio questa guida, che è come tutte le altre ma secondo me Datto è un po' più chiaro nelle spiegazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=YYJH9crpp4g

[?]
21-09-2017, 12:34
Per cui evita di dare patenti del "non hai visto" perchè non ci metto molto a risponderti a quel punto che forse tu non lo ha capito :)

Chiusa la parentesi polemica, semplicemente ci metti il tempo che vuoi spendere nelle determinate attività.
La guida di Elite, e di tutti gli altri perchè sono tutte identiche, se nella prima settimana riesci a fare un pio delle missioni che danno l'armamento potente, ti fanno salire tranquillamente sopra i 270 e vicino agli 80.
E ti dico, noi i primi giorni abbiamo cazzeggiato e parecchio e siamo andati molto lentamente rispetto al salire di luce, però siamo arrivati abbastanza tranquillamente alla soglia dei 270 facendo 1 potente (assalti mi pare).
Poi se segui la guida e a 260 compri tutto dai mercanti fai una cosa tipo 10 livelli (contando tutti, che sono 10 drop viola).

Per chi non ha visto consiglio questa guida, che è come tutte le altre ma secondo me Datto è un po' più chiaro nelle spiegazioni.

Ma te lo ripeto pure, quando hai scritto quel commento NON avevi visto il video o NON l'hai capito. :asd:
Io non do patenti a nessuno, solo trovo ridicolo che bisogna fare per forza i personaggi che hanno 18 PG a 300 dicendo che non giocano molto quando è palese che non sia cosi, e c'è chi ha spiegato il motivo.
Se ti da fastidio... problema tuo, non ti ho insultato, sto solo dicendo che PER ME dici il falso.

To Flux
21-09-2017, 12:37
;45037981']Ma te lo ripeto pure, quando hai scritto quel commento NON avevi visto il video o NON l'hai capito. :asd:
Io non do patenti a nessuno, solo trovo ridicolo che bisogna fare per forza i personaggi che hanno 18 PG a 300 dicendo che non giocano molto quando è palese che non sia cosi, e c'è chi ha spiegato il motivo.
Se ti da fastidio... problema tuo, non ti ho insultato, sto solo dicendo che PER ME dici il falso.

Si ecco fai il favore e lascia perdere.
Se dopo 2 settimane a 2 ore al giorno sei poco sopra i 270 giocando diciamo 10 ore a settimana, non saprei nemmeno come poterti aiutare.

trvdario
21-09-2017, 13:35
Io sto a 202 livello 20 dopo 2 settimane e manco ho finito la storia :fagiano:

Che fo...smetto? :O

To Flux
21-09-2017, 14:44
Io sto a 202 livello 20 dopo 2 settimane e manco ho finito la storia :fagiano:

Che fo...smetto? :O

Te sei scusato per la trasferta :D
Finisci sta storia su, che poi inizi a far roba con noi :)

WhiteWolf42
21-09-2017, 14:45
Che poi inizi a far roba con noi :)

Sghifosi :Prrr:

To Flux
21-09-2017, 14:50
Sghifosi :Prrr:

:Prrr::Prrr::Prrr:

The_ouroboros
21-09-2017, 14:51
Finisci sta storia su, che poi inizi a far roba con noi :)

Roba buona?

Bazzu
21-09-2017, 14:56

precisando che però le mod +5 non contano al calcolo del drop.
cmq la tecnica migliore e piu veloce per salire è fare tutti e 3 i pg.
il metodo di calcolo di drop di questo nuovo destiny IMHO è fatto decisamente meglio del precedente..molto più matematico e ragionato..

The_ouroboros
21-09-2017, 15:17
precisando che però le mod +5 non contano al calcolo del drop.

Davvero?
Non lo aveva detto nessuno dei video che ho visto:stordita:

trvdario
21-09-2017, 15:18
Davvero?
Non lo aveva detto nessuno dei video che ho visto:stordita:

Eeehhh il Bazzu ne sa...:O

The_ouroboros
21-09-2017, 15:21
boh cmq 279 oggi lo ho raggiunto e mi manca da fare il cala e ultimo step del re dei ratti quindi a 280 dovrei arrivarci

Bazzu
21-09-2017, 18:37
Comunque, quello che aiuta di più a salire sono le armi all'inizio, quindi quella dei ratti, il mida, sturm etc..che sono quelle delle quest, fatele più alte con il secondo pg...

Anche se sembra che siate bloccati, non sprecatele, perché ho notato che droppa molto più facilmente armi che armature, che sono quelle che fanno più penare...

Mettete sempre i +5 per alzare il potere, infatti il primo mida esotico che feci subito me lo diede da 287, mentre il secondo, dopo tutte le accortezze del caso e i vari studi filantropi :D, me lo diede da 302 ;)

Anche le settimanali vanno fatte nel momento giusto, magari il Lunedì cercando di salire il più possibile prima...Sbagliato..i +5 non contano per il drop..per calcolare effettivamente devi toglierle..aspettate che cerco il post di reddit..

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Bazzu
21-09-2017, 18:44
Qui tutti i calcoli:
HOW DROPS WORK / HOW REWARDS FOR ALTS OF THE SAME CLASS ARE CALCULATED. (too many people confusing this!)

https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/6zn8zj/how_drops_work_how_rewards_for_alts_of_the_same/

Bazzu
21-09-2017, 18:59
Ah notizia dell'ultima ora di un amico..
Da quando non so ma ora i powerfull engrams ricevuti per le milestone settimanali sono per classe..
Quindi chi ha 3 pg della stessa classe riceverà solo una volta engrammi di potere piu alto a settimana..per gli altri pg dovrebbe ricevere un engramma normale..

MarcoM
21-09-2017, 22:13
Il sistema di calcolo del valore del drop è indubbiamente migliore che quello di Destiny 1, ma comunque sia, la fortuna conta ancora parecchio.
Ad esempio, nel mio caso, quando ho un drop potente, mi rifila solo ed esclusivamente "pistoline" o corazze, ma nulla di tutto il resto che mi servirebbe per salire effettivamente. Faccio molta fatica con tre personaggi tutti a livello tra 280 e 283, ma non riesco più a schiodarmi da lì... :muro:
Inoltre le armi di valore più elevato che possiedo sono, ovviamente, quelle che non mi piace utilizzare (appunto, sidearms, mitragliette ecc...). Se devo affrontare un assalto o un cala, mettendo i miei tipi di arma preferiti (ricognizione, cannoni portatili e lanciamissili) il livello mi cala troppo e il sistema di infusione così rigido rispetto a Destiny 1, di certo non aiuta...
Certo di fare eventi pubblici a nastro per farmare engrammi esotici dopo un po' stufa abbastanza, ma è probabilmente il sistema più sicuro (sempre sperando di non beccare sempre la solita esotica che già si possiede come spesso capita...) anche se rifare per la centesima volta il servitore o l'estrazione cabal o il pinnacolo vex non è certo molto divertente.

Essen
22-09-2017, 08:00
Ieri sera sono arrivato, con molta fatica, a 268 consegnando tutti i cazzilli di reputazione che avevo ai vari NPC nei pianeti.
Ho fatto anche il Mida Multi-tool (che per inciso non mi piace per niente!), ma non ho ancora fatto le quests per le altre armi.
A questo punto quindi mi conviene mettermi a fare Eventi in giro per il mondo a nastro giusto?
Il Nightfall ancora non sono riuscito a farlo, siamo in due a giocare (il mio socio è 270 Luce) e ci manca ancora un terzo. Così per sport ci siamo entrati per capirne un po' la modalità ma mi è sembrato MOLTO sopra le nostre capacità... venivamo sciolti senza pietà.
Per quanto riguarda le Adventures sparse nelle mappe, conviene farle o vanno ignorate?
Grazie!!

Endy.

[?]
22-09-2017, 08:07
Ieri sera sono arrivato, con molta fatica, a 268 consegnando tutti i cazzilli di reputazione che avevo ai vari NPC nei pianeti.
Ho fatto anche il Mida Multi-tool (che per inciso non mi piace per niente!), ma non ho ancora fatto le quests per le altre armi.
A questo punto quindi mi conviene mettermi a fare Eventi in giro per il mondo a nastro giusto?
Il Nightfall ancora non sono riuscito a farlo, siamo in due a giocare (il mio socio è 270 Luce) e ci manca ancora un terzo. Così per sport ci siamo entrati per capirne un po' la modalità ma mi è sembrato MOLTO sopra le nostre capacità... venivamo sciolti senza pietà.
Per quanto riguarda le Adventures sparse nelle mappe, conviene farle o vanno ignorate?
Grazie!!

Endy.

Il Mini Mida è ottima se tiri da 2m, scioglie, di contro da lontano sballa troppo e finisci i proiettili in pochissimo.
Però la quest continuala, ti da il vero Mida e quello è OP in Crogiolo.
Continua con gli eventi, pegni, focolai... tutto quello che ti da drop, meglio viola.

The_ouroboros
22-09-2017, 08:11
Io cala sta settimana è un dito in c.. da finire con 5m (devo finire il re dei ratti).

Il risultato migliore è finirlo con 3m ...

Riesci a toccare per 2s il boss e scompare subito per 2 vite ....

Essen
22-09-2017, 08:13
;45039860']Il Mini Mida è ottima se tiri da 2m, scioglie, di contro da lontano sballa troppo e finisci i proiettili in pochissimo.
Però la quest continuala, ti da il vero Mida e quello è OP in Crogiolo.
Continua con gli eventi, pegni, focolai... tutto quello che ti da drop, meglio viola.

Si si, ho fatto il Mida Giallo (forse però prima ho scritto il nome dell'SMG).
In crogiolo è forte, vero, ma io mi trovo MOLTO MOLTO MOLTO meglio con il mio Vigilance Wing (http://destiny.wikia.com/wiki/Vigilance_Wing). Sicuramente è perché non so giocare, ma con quest'ultimo faccio spesso delle ottime partite con il Mida bene che vada vado a 0.7 di KD.
Ok, scusami ma le traduzioni sono piuttosto bizzarre, i focolai sono le Challenge che da Cayde, giusto?
Grazie mille!! :)

Endy.

The_ouroboros
22-09-2017, 08:15
Il wing è ottimo per guardare le lanes

WhiteWolf42
22-09-2017, 08:16
ragaz, se vi arriva nei drop il Cuboide ARu (http://db.destinytracker.com/d2/en/items/2860172149) NON BUTTATELO, finché non bilanciano in crogiolo è il top.

The_ouroboros
22-09-2017, 08:17
Io uso lo scout della vanguard fa lontano e il Mida mini o la sunshoot da vicino in pvp(che non gioco molto)

Cmq è Mida land sto meta!

Raggiunto ieri 283 ora sistemo tutti quei pezzi inflazionati da mods

[?]
22-09-2017, 08:20
Si si, ho fatto il Mida Giallo (forse però prima ho scritto il nome dell'SMG).
In crogiolo è forte, vero, ma io mi trovo MOLTO MOLTO MOLTO meglio con il mio Vigilance Wing (http://destiny.wikia.com/wiki/Vigilance_Wing). Sicuramente è perché non so giocare, ma con quest'ultimo faccio spesso delle ottime partite con il Mida bene che vada vado a 0.7 di KD.
Ok, scusami ma le traduzioni sono piuttosto bizzarre, i focolai sono le Challenge che da Cayde, giusto?
Grazie mille!! :)

Endy.

Dipende dalla mappa, se è grande con spazi aperti il Mid è OP, se è stretta non puoi usarlo perchè quando miri ti trovi il faccione del tipo a 2cm dalla faccia :asd:
Quello che dici tu ce l'ha un mio amico di clan, ma non ho capito come l'ha droppato, approposito, come l'hai droppato?:D

Essen
22-09-2017, 08:24
;45039888']Dipende dalla mappa, se è grande con spazi aperti il Mid è OP, se è stretta non puoi usarlo perchè quando miri ti trovi il faccione del tipo a 2cm dalla faccia :asd:
Quello che dici tu ce l'ha un mio amico di clan, ma non ho capito come l'ha droppato, approposito, come l'hai droppato?:D

Se ricordo bene è stato un random giallo di un evento.
L'ho droppato a 200 luce e l'ho portato con me sino ad ora perché non ho trovato un'altra arma con cui mi trovavo altrettanto bene.
Edit: Per il Mida allora ci metto un po' di impegno e provo a giocarci seriamente, scegliendo la mappa giusta. Grazie!

Endy.

sricecool
22-09-2017, 08:31
Trovato ieri il Borealis... Fucile esotico di precisione Mostruoso! E' esclusiva ps4 fino al 2018 mi pare

Essen
22-09-2017, 08:32
Trovato ieri il Borealis... Fucile esotico di precisione Mostruoso! E' esclusiva ps4 fino al 2018 mi pare

Si, trovato anche io.
Premendo quadrato cambi il tipo di danno. Molto figo.

Endy.

The_ouroboros
22-09-2017, 08:51
quello mi manca ancora :eek:

The_ouroboros
22-09-2017, 10:45
WARDCLIFF COIL Rocket Launcher 270 (265+5 Legendary Mod) x29 Legendary Shards
Foetracer Hunter Helmet 270 (265+5 Legendary Mod) x23 Legendary Shards
ACD/0 Feedback Fence Titan Gauntlets 270 (265+5 Legendary Mod) x23 Legendary Shards
Sunbracers Warlock Gauntlets 270 (265+5 Legendary Mod) x23 Legendary Shards

Essen
22-09-2017, 10:56
WARDCLIFF COIL Rocket Launcher 270 (265+5 Legendary Mod) x29 Legendary Shards
Foetracer Hunter Helmet 270 (265+5 Legendary Mod) x23 Legendary Shards
ACD/0 Feedback Fence Titan Gauntlets 270 (265+5 Legendary Mod) x23 Legendary Shards
Sunbracers Warlock Gauntlets 270 (265+5 Legendary Mod) x23 Legendary Shards
Xur?

Endy.

[?]
22-09-2017, 10:59
Siamo in Italia:O

A differenza di quanto accadeva nel primo capitolo, in Destiny 2 Xur apparirà casualmente in uno dei quattro pianeti disponibili nel gioco. Questa settimana il mercante su trova su Titano, nei pressi della Piattaforma, e propone i seguenti oggetti in vendita: Bobina di Wardcliff (Lanciarazzi - 29 Frammenti Leggendari, Livello 270), Rilevanemici (Casco Cacciatore - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270), Barriera a Reazione ACD/0 (Guanti Lunghi Titano - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270) e Bracciali del Sole (Guanti Lunghi Stregone - 23 Frammenti Leggendari,Livello 270).

Essen
22-09-2017, 11:04
;45040419']Siamo in Italia:O

Per par condicio meglio entrambe le lingue che a capire come traducono le cose in ita è un impazzimento :sofico:

Endy.

sricecool
22-09-2017, 11:04
Grazie di essere passato XUR per me inutilmente :fagiano:

The_ouroboros
22-09-2017, 11:11
;45040419']Siamo in Italia:O

E? :stordita:

Riordian
22-09-2017, 11:16
Grazie!!

Endy.

se volete a noi manca gente per il raid, cercate "The Guardians of Fica" è il nome del clan, se voleste entrare nel clan bene, se volete invece aggiungerci come amici bene lo stesso. Facciamo sia PVE che PVP, quindi anche cala la notte e prove dei nove, ma non siamo dei pro eh.. :D

[?]
22-09-2017, 11:17
Grazie di essere passato XUR per me inutilmente :fagiano:

Tra l'altro non avevo notato quanto costa la roba :asd:
Comunque per me 2 giri, 2 fail... attendiamo il terzo

The_ouroboros
22-09-2017, 11:32
2 giri due successi!
Volta scorsa la mia arma preferita che uso sempre.
Questa settimana una che cercavo.

Non male ( e reddit concorda)

Essen
22-09-2017, 11:39
Vi faccio una domanda idiota (perché sono, appunto, idiota):
Allora, mi pare di capire (anche leggendo un po' online) che in linea generale le armi energetiche (secondo slot) si usino principalmente per tirar giù gli scudi mentre il bread and butter del danno saranno sempre le Cinetiche. Giusto?
Vale sempre questa regola?
E nel crogiolo come ci si comporta? Stessa regola? Si spara via prima lo scudo con l'energetica e poi si switcha? Mi pare piuttosto macchinoso...
Io confesso che in pvp uso al 99,9% solo la Cinetica, sopratutto ora che ho la Wing che mi piace tantissimo come feel di fuoco.
Immagino che sto facendo il peracottaro di turno...

Endy.

bulbus
22-09-2017, 11:46
Se ricordo bene è stato un random giallo di un evento.
L'ho droppato a 200 luce e l'ho portato con me sino ad ora perché non ho trovato un'altra arma con cui mi trovavo altrettanto bene.
Edit: Per il Mida allora ci metto un po' di impegno e provo a giocarci seriamente, scegliendo la mappa giusta. Grazie!

Endy.

Lo uso anche io.Molto buono.

The_ouroboros
22-09-2017, 11:48
Allora, mi pare di capire (anche leggendo un po' online) che in linea generale le armi energetiche (secondo slot) si usino principalmente per tirar giù gli scudi mentre il bread and butter del danno saranno sempre le Cinetiche. Giusto?
E nel crogiolo come ci si comporta? Stessa regola? Si spara via prima lo scudo con l'energetica e poi si switcha? Mi pare piuttosto macchinoso...
Io confesso che in pvp uso al 99,9% solo la Cinetica, sopratutto ora che ho la Wing che mi piace tantissimo come feel di fuoco.

Endy.

Sei piu filosofico di me.
Io uccido con la primaria (scout) e se si avvicina con la secondaria (MIDA).
Boss con il merciless.

Stesso in pvp ma senza il merciless che in pvp fa cagare

Riordian
22-09-2017, 13:10

Endy.

io ne faccio più una questione di tipologia, tendo a tenere un ricognizione e un automatico e mi baso sul momento per usare una o l'altra.
In pvp uso mida (che secondo me nerferanno) e automatico energetico.
Poi per la distruttiva lanciarazzi o spada.
In pve più o meno lo stesso, ma di solito se parto con energetica continuo con quella, di certo mi pare che gli scudi vadano giù più con l'energetica

WhiteWolf42
22-09-2017, 13:28
mi pare che gli scudi vadano giù più con l'energetica

Confermo

stefan0a
22-09-2017, 14:41
Qualcuno che ci sta giocando su console (PS4 o XO che sia) pensa di prenderlo anche su PC quando uscirà?

Personalmente ci sto ancora pensando, non tanto per qualità che su PC è sicuramente migliore anche solo per i 60 fps, ma più che altro per la base di utenza che si troverà online :rolleyes:

WhiteWolf42
22-09-2017, 14:50
Qualcuno che ci sta giocando su console (PS4 o XO che sia) pensa di prenderlo anche su PC quando uscirà?

Personalmente ci sto ancora pensando, non tanto per qualità che su PC è sicuramente migliore anche solo per i 60 fps, ma più che altro per la base di utenza che si troverà online :rolleyes:

Io, quasi sicuramente, sia per saggiare lo stacco tecnico ( che nel mio caso non sarà chissà cosa, ho una 1060 3GB su un 1080*60Hz ) sia per saggiare la differenza dei comandi M+T vs PAD soprattutto nel PVP e quale gioco migliore di Destiny su cui ho tranquillamente superato le 4kh !

[?]
22-09-2017, 14:50

In che senso?

Su Ps4 c'è il mondo che ci gioca, su Xbox meno di Ps4 ma comunque si parla di numeri altissimi.
Destiny 1 gli ultimi giorni era comunque con utenza alta, le partite in crogiolo le trovi subito e dove c'è ritardo è dovuto al sistema di ricerca e ai suoi algoritmi.

stefan0a
22-09-2017, 15:08
;45041237']In che senso?

Su Ps4 c'è il mondo che ci gioca, su Xbox meno di Ps4 ma comunque si parla di numeri altissimi.
Destiny 1 gli ultimi giorni era comunque con utenza alta, le partite in crogiolo le trovi subito e dove c'è ritardo è dovuto al sistema di ricerca e ai suoi algoritmi.

Esatto, su console ci son tantissime persone che ci giocano mentre su pc non si sa. Io sto aspettando la versione PC per le migliorie tecniche, non vorrei però ritrovarmi con poca gente online, allora avrei preferito prendere la versione PS4 :/

The_ouroboros
22-09-2017, 15:11

io ho gia preso anche per PC. Abbiamo anche il clan :)

The_ouroboros
22-09-2017, 15:12
Esatto, su console ci son tantissime persone che ci giocano mentre su pc non si sa. Io sto aspettando la versione PC per le migliorie tecniche, non vorrei però ritrovarmi con poca gente online, allora avrei preferito prendere la versione PS4 :/

Non credo sara' il caso

stefan0a
22-09-2017, 15:19
Non credo sara' il caso

Thanks, speriamo era più una fissa che mi era venuta in mente :D
Ci si vede il 24 ottobre su PC, finalmente direi!

[?]
22-09-2017, 15:21

Da come hai scritto pensavo che volevi andare su PC perchè c'è più gente.
Non credo ci saranno problemi di utenza su PC, tanta gente aspetta D2 perchè non ha potuto giocare al primo, e sembra che Bungie abbia fatto un gran lavoro.
In più i server sono Blizzard, quindi botte di ferro... per me fanno grandi numeri, magari non come su Ps4 ma alti.

sricecool
22-09-2017, 15:28
almeno per fortuna un pò di utenza di sposterà su pc :ciapet:

Devo fare ancora le avventure e le missioni di Ikora magari qualcosa sganciano, per esempio ieri ho preso esotico nelle mappe del tesoro di KAyde

WhiteWolf42
22-09-2017, 16:10
almeno per fortuna un pò di utenza di sposterà su pc :ciapet:

Devo fare ancora le avventure e le missioni di Ikora magari qualcosa sganciano, per esempio ieri ho preso esotico nelle mappe del tesoro di KAyde

Le missioni di Ikora ti danno i suoi pegni reputazione, e a ogni livello droppa un engramma leggendario come ogni altro vendor.

The_ouroboros
22-09-2017, 18:03
Bah ... solo grafica ...
Kb/k sono un ... molto di più ... imho :)

corsicali
23-09-2017, 08:41
se volete a noi manca gente per il raid, cercate "The Guardians of Fica" è il nome del clan, se voleste entrare nel clan bene, se volete invece aggiungerci come amici bene lo stesso. Facciamo sia PVE che PVP, quindi anche cala la notte e prove dei nove, ma non siamo dei pro eh.. :D

Oggi timando la richiesta di amicizia, il mio nick è corsicali.

Il mio gruppo è composto da 7/8 persone, quindi è facile rimanere fuori dal "giro dei sei" per il raid e così mi capita di ritrovarmi disoccupato.

Se vi manca uno, e siete abbastanza disperati da potervi accontentare di una mezza schiappa, fatemi un fischio...

L'offerta è valida anche per i Cala ma non per per le Prove dei Nove, quelle sono davvero al di fuori della mia portata.

corsicali
23-09-2017, 09:10

Forse è meglio se la richiesta me la mandi tu (nick corsicali), il tasto "cerca" del PSN mi indica almeno 7/8 Riordian...

Se volete fate richiesta nel mio clan...

Faccio parte dei Centurionis, siamo più di 50 di ogni età e c'è anche il gruppo Whatsapp...

Si trova sempre qualcuno a qualsiasi ora, e ci si aiuta ��

Entrate tramite l'app sul mio profilo, cliccate su Centurionis e mandate la richiesta, altrimenti mi date i vostri nick e li scrivo al fondatore...

Grazie dell'offerta ma i "miei" mi hanno raccattato in mezzo ad una strada su Destiny 1 e, poveracci, è da parecchio che mi sopportano e sarebbe da infami cambiare bandiera.:D

Mando anche a te la richiesta, giusto nel caso capiti anche a voi di aver bisogno di un tappabuchi.

[?]
23-09-2017, 11:19
Su xbox non c'è nessuno? :asd:

[?]
23-09-2017, 12:42
Xbox, l'unica console che ha un gamepad :asd:

The_ouroboros
23-09-2017, 13:48
;45043140']Xbox, l'unica console che ha un gamepad :asd:

Si ma... senza giochi il pad e' inutile :asd:

corsicali
23-09-2017, 18:51
Uso solo il Nacon, anche se per Destiny utilizzo mouse e tastiera :D

Pure io ho il Nacon, anche se al momento l'ho rimandato alla ditta via negozio per problemi all'audio della chat (non si sentiva la mia voce, solo dopo averlo rispedito ho scoperto sul web che si tratta di un problema introdotto dall'ultimo aggiornamento del firmware della console...).

Nonostante gli inconvenienti di cui si legge un pò da tutte le parti lo ritengo comunque ottimo e superiore al dualshock, sopratutto per chi ha mani piuttosto grandi.

Credo che qundo rientrerò in possesso del mio Nacon cercherò di rivenderlo o darlo indietro (GS mi pare che lo accetti) per prendere la Versione 2 in uscita in questi giorni.

P.S.: Mouse e tastiera? Hai lo Xim4?

[?]
23-09-2017, 21:11
Si ma... senza giochi il pad e' inutile :asd:
Se certo... Fatti na birra va :asd:

petru916
23-09-2017, 21:48
edit

The_ouroboros
23-09-2017, 23:41
;45044006']Se certo... Fatti na birra va :asd:

a ma... sei serio? :eek:

[?]
24-09-2017, 07:50
a ma... sei serio? :eek:
Nah... Perché seriamente pensi la cagata che hai scritto? :asd: Torniamo a Destiny va...
E possibilmente versione console che per quella pc c'è una sezione bella grande in cui postare

corsicali
24-09-2017, 09:21
Comunque si uso lo Xim, e giocando solo a Destiny 2 non lo tocco nemmeno più il joypad 😀

Beh, immagino...c'è davvero tanta differenza?

Halfpipe_79
24-09-2017, 10:26
Buono a sapersi, quando microzozz rilascerà l'aggiornamento per mouse e tastiera avremo di che scegliere...

The_ouroboros
24-09-2017, 11:02
Mi trovo molto meglio, soprattutto quando bisogna colpire in volo...

Ho sempre giocato con il joypad a Destiny e non ho mai avuto problemi, ma adesso è come essere tornato su PC :D

Problema è che sta sempre a 30fps

nevets89
24-09-2017, 11:42

Ho sempre giocato con il joypad a Destiny e non ho mai avuto problemi, ma adesso è come essere tornato su PC :D

spero solo che tu non gioca troppo competitivo, altrimenti è come barare...

io odio quelli che usano il mouse su giochi tipo cod e simili, se non sei capace di giocare con il jostick non fai il fenomeno con il mouse, come se in moto 3 uno gareggiasse con una moto gp, così, perché con la moto 3 fa schifo.

tengo a precisare che il discorso è generale, non voglio attaccare Growan, a meno che non si riveda nella mia descrizione, allora sì, l'ho attacco e ne vado fiero:ciapet:

petru916
24-09-2017, 11:43

Sperando che con buon senso ci si limiti al pve per usare lo Xim. ;)

petru916
24-09-2017, 11:58
Lo uso per tutto, ma tanto incontro gente che mi fa il :ciapet: in ogni caso; se sono bravi ci puoi fare poco...

Non lo metto in dubbio, ma il rischio è che con questi aggeggi si vada a inficiare l’esperienza del “giocatore medio”, né più né meno di chi usa lag switch o metodi simili. La cosa più grave è che sono strumenti non rintracciabili né dai produttori di console né da chi sviluppa il software.

Halfpipe_79
24-09-2017, 12:07
Alla lunga le facilitazioni annoiano anche chi le usa... Sta gente o sparisce, o va altrove a trollare, ma sono pochi per fortuna...

Halfpipe_79
24-09-2017, 12:23
Mi trovi d'accordo e non era un attacco a te ma ai cheateroni.

nevets89
24-09-2017, 12:41
Guarda che non è una facilitazione giocare con mouse e tastiera, dipende come uno si trova personalmente...

A me è migliorata un po' la situazione in certi frangenti, ma non ti rende un "pro", e se vogliamo dirla tutta in PVP rispetto ai punteggi che facevo con il joypad non è cambiato nulla...

Però è facile sparare sentenze senza prima provare le cose ;)

mi spiace dirlo ma allora sei proprio scarso:fagiano:
io gioco principalmente su console, ma su pc ho giocato a fps, a volte anche con il joypad e a volte con il mouse e tastiera: la mira è drasticamente migliore con il mouse, è proprio una questione fisica.

Halfpipe_79
24-09-2017, 13:32
Fra un mese, quando ci sfonderemo senza pietà e con ogni mezzo, le chiacchiere staranno a zero. Cabbage permettendo... :D :D

The_ouroboros
24-09-2017, 15:12
Per me non è un problema ;)

Quando giocavo su PC non ho mai usato programmi per vedere quanti FPS facessi, se non qualche volta per il forum...

L'importante è che il gioco vada fluido senza scatti, e per ora anche nelle fasi più concitanti è andata sempre bene, e non mi interessa il competitivo...

Un tempo era anche io cosi.
Cmq non e' questione di competitivo (quanto odio questa parola) ma proprio di fluidita' e gameplay migliore a prescindere

corsicali
24-09-2017, 16:37
Sperando che con buon senso ci si limiti al pve per usare lo Xim. ;)

Beh Petru, se hai bazzicato un pò nelle Prove di Osiride/Nove avrai certamente rilevato che sono in parecchi quelli che non si limitano...

petru916
24-09-2017, 16:52
Beh Petru, se hai bazzicato un pò nelle Prove di Osiride/Nove avrai certamente rilevato che sono in parecchi quelli che non si limitano...

Già. Purtroppo non si hanno mezzi per contrastare questi aggeggi.
Sono assolutamente favorevole al supporto M/KB su console, se supportato da lobby separate. Fatto così è semplicemente barare: chi gioca con mouse e tastiera su console ha un innegabile, enorme, sproporzionato vantaggio, aldilà della capacità o della bravura del singolo giocatore.
Se sono periferiche non formalmente riconosciute ci sarà un motivo.

The_ouroboros
24-09-2017, 17:59
Ma ... in giochi come destiny l’aa tipico da console non credo aiuti molto m/kb.. o almeno io ho provato e non è proprio la stessa cosa

corsicali
24-09-2017, 18:53
Ma ... in giochi come destiny l’aa tipico da console non credo aiuti molto m/kb.. o almeno io ho provato e non è proprio la stessa cosa

Mah, io vorrei essere seduto dietro a quei cecchini prodigiosi che ti portano via la testa one shot prima che tu riesca anche soltanto a vederli.

La meccanica è semplice: allineare il reticolo di mira (la croce) con il bersaglio usando un mouse è immediato, per fare la stessa cosa con lo stick del joypad il cervello deve fare un vagone di calcoli in più.

sricecool
25-09-2017, 10:03
Io sono sempre per M/kb ma sono un giocatore pc dal'eta di 6 anni... comunque se sei bravo lo sei a prescindere dal HW usato, non vedo il problema.
Per la storia pc/console su Destiny 2 chissene questa è la sezione Console e per il Pc manco è uscito ancora... :banned:

Ma alla fine negli spettri la telemetria per l'armaiolo a che diavolo serve al momento?

Riordian
25-09-2017, 14:14

Il mio gruppo è composto da 7/8 persone, quindi è facile rimanere fuori dal "giro dei sei" per il raid e così mi capita di ritrovarmi disoccupato.

Se vi manca uno, e siete abbastanza disperati da potervi accontentare di una mezza schiappa, fatemi un fischio...

L'offerta è valida anche per i Cala ma non per per le Prove dei Nove, quelle sono davvero al di fuori della mia portata.
Ciao, volentieri, leggo solo ora.

Ti mando PM :)

Essen
25-09-2017, 14:20

Ciao!
Ti aggiungo anche io, se posso, io generalmente gioco con un amico più o meno coetaneo (quindi sempre un vecchiaccio come me) ed ovviamente essendo in due siamo sempre a corto di persone per fare qualsiasi cosa. :D
Per ora rimbalziamo da clan a clan (per trovare un posto che faccia al caso nostro), ma se troviamo un posto tranquillo con gente che fa un po' tutto e senza invasati ci stabiliremmo volentieri :D
Unico problema è che, essendo entrambi lavoratori (e vecchi!) abbiamo orari solo serali e non accaniti (nel senso che sicuramente non ci saremo tutti i giorni della settimana).

Endy.

The_ouroboros
25-09-2017, 14:21
Ma alla fine negli spettri la telemetria per l'armaiolo a che diavolo serve al momento?

mods

Riordian
25-09-2017, 14:49
Ciao!
Ti aggiungo anche io, se posso, io generalmente gioco con un amico più o meno coetaneo (quindi sempre un vecchiaccio come me) ed ovviamente essendo in due siamo sempre a corto di persone per fare qualsiasi cosa. :D
Per ora rimbalziamo da clan a clan (per trovare un posto che faccia al caso nostro), ma se troviamo un posto tranquillo con gente che fa un po' tutto e senza invasati ci stabiliremmo volentieri :D
Unico problema è che, essendo entrambi lavoratori (e vecchi!) abbiamo orari solo serali e non accaniti (nel senso che sicuramente non ci saremo tutti i giorni della settimana).

Endy.

se volete come ti dicevo, potete unirvi a noi, sia come clan che come semplici amici ps. Se vuoi cerca Capitan_Destino e chiedi l'amicizia, anche noi di solito giochiamo la sera.
In base a quanti siamo si decidono le attività. :)

Riordian
25-09-2017, 14:51
Abbiamo provato la prova dei nove ed effettivamente è stato un massacro, ma una l'abbiamo vinta :D

Diciamo che se uno volesse fare PVP dovrebbe allenarsi parecchio in gruppo, e studiare molto bene mappe ed armi...

Ribadisco il mio invito nei Centurionis dove trovi persone di tutte le età e a qualsiasi ora, e tramite gruppo whatsapp diventa anche più semplice organizzarci (dove oltre tutto ci si scassa dalle risate per quello che postano ogni volta, ed è meglio mettere il gruppo silenzioso :D)...

Da quello che ho capito Corsicali e Riordian hanno clan da pochi membri, quindi potreste passare tutti da noi così da fare un bel gruppone ;)
Grazie per l'invito,
per giocare assieme siamo sempre disponibili ma ormai siamo affezionati al nome del nostro clan, anche se siamo pochi :) è il nome che ci portiamo da FIFA 08 :D
abbiamo provato a entrare in un altro clan in d1 ma poi siamo ritornati al nostro storico :D

Essen
25-09-2017, 14:52
Grazie ad entrambi!
Intanto vi metto in amici, per il clan vediamo, l'idea mi piacerebbe parecchio ma devo sentire un attimo il mio socio che nel frattempo ha preso altri contatti!

Stasera, in serata vi addo tutti!

Endy.

The_ouroboros
25-09-2017, 15:29
:O

WhiteWolf42
25-09-2017, 16:18
Va bene, aggiungetemi pure allora...

Adesso ho superato i 300 con tutti e tre i personaggi, e aspetto il reset di domani per il 305, spero :D

Azz, con la strega sono solo al 294, ma perdonala, l'ho fatta solo sabato sera mentre guardavo il 4-0 della Juve :D

The_ouroboros
25-09-2017, 16:26
io 284 e 282 su lock e titan... :doh: