View Full Version : [Thread Ufficiale] DESTINY II
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
Mi ha aiutato molto il clan, infatti abbiamo fatto eventi pubblici e assalti a raffica...
Solo Domenica mattina, in mezz'ora, ho preso 4 esotici...
Poi, come dico sempre, bisogna avere fortuna che ti dia il pezzo che serve per salire, infatti al momento ho tutto a 305 tranne mantello, guanti e arma pesante, e sono a 303...
4 esotici in mezz'ora... :eek: :eek: :eek:
Io zero esotici in 4 ore l'altra sera a fare eventi pubblici... :muro: :muro: :muro:
The_ouroboros
25-09-2017, 17:07
Mi ha aiutato molto il clan, infatti abbiamo fatto eventi pubblici e assalti a raffica utilizzando la medaglia che dovrebbe aiutare nel drop...
Solo Domenica mattina, in mezz'ora, ho preso 4 esotici...
Poi, come dico sempre, bisogna avere fortuna che ti dia il pezzo che serve per salire, infatti al momento ho tutto a 305 tranne mantello, guanti e arma pesante; e sono a 303...
Hai un culo colossale
Sent from my iPhone using Tapatalk
The_ouroboros
25-09-2017, 17:37
Aver solo la metà del tuo culo ...sarei già 300 pure io
The_ouroboros
26-09-2017, 00:26
e la titana supero' il warlock.
Cmq figo lo shotty delle prove
sricecool
26-09-2017, 08:30
Ma alcuni non giocavano per divertimento e non per rincorrere il 300? :oink:
Comunque iniziato cacciatore ieri, provo a fare solamente la campagna e vedere a che livello si arriva tirando dritto solo la campagna
sricecool
26-09-2017, 08:58
Era semplice ironia, ovvio che lo scopo del gioco sia arrivare al top di Luce.. ma fa piacere leggere alcuni Post con scritto solo sono al 29X al 2X9 etc. senza un minimo di discussione sul gioco se non rosik per non essere già al top :D
Comunque per progredire bene con il secondo pg, faccio tutta la campagna al 20 equippo le armi del primo pg e poi consegno tutte le pietre miliari, reputazioni etc etc?
WhiteWolf42
26-09-2017, 09:05
Era semplice ironia, ovvio che lo scopo del gioco sia arrivare al top di Luce.. ma fa piacere leggere alcuni Post con scritto solo sono al 29X al 2X9 etc. senza un minimo di discussione sul gioco se non rosik per non essere già al top :D
Comunque per progredire bene con il secondo pg, faccio tutta la campagna al 20 equippo le armi del primo pg e poi consegno tutte le pietre miliari, reputazioni etc etc?
Corretto, io da un certo punto in poi ho cominciato a non riconsegnare più alcun pegno. risultato: quando sono arrivato al 20 con il 3o PG ero al 188, solo passando le armi sono salito al 248, tempo 15 minuti ( tempo utile per fare il giro dei pianeti ) ed ero over 280.
sricecool
26-09-2017, 09:11
Perfetto, non avevo pensato di trattenere il necessario al terzo pg, in effetti una volta superato il primo in luce, inutile sprecare materiali si passa al terzo cosi da poter fare la stessa cosa! Oppure ancora meglio si possono ripassare armi migliori al primo e riprovare la scalata..diciamo che con questo sistema il gioco aiuta molto la salita
The_ouroboros
26-09-2017, 10:15
solo che mi piace troppo il titano ora!
Cmq che spina nel c... il cala settimana passata :stordita:
Se hanno intenzione di fare tutti i cala a tempo... fan na grande cazzata, che aumentino la difficoltà ma senza timer.
The_ouroboros
26-09-2017, 11:10
Alla fine due strickers con spade e shotty (burst damage) e lo abbiamo battuto.
Cmq resta il fatto che questi metodi artificiali per "rendere difficile" a volte sono ridicoli
The_ouroboros
26-09-2017, 11:11
;45049423']Se hanno intenzione di fare tutti i cala a tempo... fan na grande cazzata, che aumentino la difficoltà ma senza timer.
Pyramidian, IO
Torrent - Boundless power erupts from within. Your abilities recharge much faster. Use them to shatter your foes*
Timewarp - Zero Hour: The mission timer CANNOT be extended. Choose your battle carefully*
The_ouroboros
26-09-2017, 11:27
ho preso il Nacon pro...qualcuno mi pare lo abbia.
Come vi trovate?
The_ouroboros
26-09-2017, 11:34
Devi farci solo l'abitudine, ma ti troverai meglio...
Installa il software su PC e scaricati il profilo di Destiny per cominciare, poi fai vari prove per trovare quella che fa per te...
Arriva giovedi.
Danke per i consigli!
Cmq qualche volta se mi vedi on, due schioppi si possono farli :P
WhiteWolf42
26-09-2017, 11:34
Come vi trovate?
io aspetto il 2 ... i connettori proprietari mi stanno in :ciapet:
The_ouroboros
26-09-2017, 11:38
io aspetto il 2 ... i connettori proprietari mi stanno in :ciapet:
a me frega molto poco a dir il vero quell'aspetto :stordita:
Cmq dove si trovano le conf per destiny?
The_ouroboros
26-09-2017, 11:58
Assolutamente si, però mandami direttamente l'invito perché non mi arrivano le notifiche dei messaggi in game ;)
se mi scrivi qui il psn tag te lo mando or ora
The_ouroboros
26-09-2017, 13:02
si lo siamo
WhiteWolf42
26-09-2017, 13:04
a me frega molto poco a dir il vero quell'aspetto :stordita:
Cmq dove si trovano le conf per destiny?
bhe, hai detto niente; connettore proprietario = se si rompe devi ordinarlo apposta e quando arriva arriva; USB-C = esco dall'ufficio passo dentro dal MW e il problema è risolto, se non ce l'ho già in casa per qualche altro device. :read:
The_ouroboros
26-09-2017, 13:17
bhe, hai detto niente; connettore proprietario = se si rompe devi ordinarlo apposta e quando arriva arriva; USB-C = esco dall'ufficio passo dentro dal MW e il problema è risolto, se non ce l'ho già in casa per qualche altro device. :read:
usb-c e' ancora pocherello diffuso.
Cmq.... non ho mai rotto un controller in vita mia :stordita:
The_ouroboros
26-09-2017, 16:22
devo fare il re dei ratti... e fattibile con 5m di scarto?
The_ouroboros
26-09-2017, 16:38
Direi di si...
Stasera dovrò farlo con altri 2 personaggi, quindi se ci sei non troppo tardi c'è già un altro ragazzo...
Poi sul tardi proveremo il raid...
P.S. Devo solo verificare se uno dei due ha la quest...
io sono on di solito intorno alle 8-9 vostre (7-8 per me)
corsicali
27-09-2017, 06:37
Ma alcuni non giocavano per divertimento e non per rincorrere il 300? :oink:
Comunque iniziato cacciatore ieri, provo a fare solamente la campagna e vedere a che livello si arriva tirando dritto solo la campagna
Con la campagna soltanto arrivi praticamente qualsi al 20, anche perchè ci sono due step dove il gioco ti richiede comunque di salire di livello prima di poter proseguire (livello 11 e livello 15 mi sembra).
RoUge.boh
27-09-2017, 06:43
Ragazzi stavo pensando di comprarlo per computer lo consigliate? :)
corsicali
27-09-2017, 07:11
Come vi trovate?
Hai preso il V1 oppure il V2?
Ti dico la mia, io ho il V1: luci ed ombre.
Luci:
- E' ergonomicamente migliore del dualshock, sopratutto per chi ha le mani grandi;
- Gli analogici hanno un arco di movimento di 46° che può garantire migliore sensibilità;
- E' possibile rimappare completamente il layout dei tasti; a me ad esempio è tornato utile per rendere identiche le impostazioni per i miei sparatutto preferiti (io uso R3 per accucciarmi e R1 per il corpo a corpo)
- i tasti inferiori supplementari, da usare per impostare le shortcut, possono tornare molto utili (in realtà soltanto due sono realmente facili ed intuitivi da raggiungere, gli altri due meno ma possono comunque essere sfruttati con un minimo di abitudine).
Ombre:
- Il cavo di connessione con jack pentapolare proprietario è indiscutibilmente una merda; è sopratutto il connettore ad essere delicatissimo, va collegato la prima volta e toccato il meno possibile (nel Nacon V2 hanno sostituito il connettore pentapolare con una USB-C);
- La croce direzionale a 8 microswitch, utile probabilmente per i picchiaduro, è una scocciatura nei giochi che la usano per l'utilizzo degli accessori: in Bf1, ad esempio, può capitare di doversi mettere la maschera antigas di corsa e di ritrovarsi invece con il lanciarazzi puntato (nel Nacon V2 esiste la possibilità di scegliere fra 4 o 8 microswitch attivi);
- Il software di gestione a volte fa un pò i capricci e ti ritrovi con il personaggio che se ne va a spasso in assoluta autonomia; normalmente è sufficiente sconnettere il pad ddalla Play e riconnetterlo, a me è capitato di dover resettare i profili e ricaricarli di nuovo, procedura che comunque non richiede più di 5 minuti.
- Avevo sempre sentito decantare le lodi del pad Microsoft per i suoi stick analogici disassati, caratteristica adottata anche da Nacon ma, in tutta onestà, non l'ho trovata particolarmente indovinata.
Al momento ho riportato il mio Nacon acquistato a Gennaio in negozio dato che, di punto in bianco, sembrava che si fosse rotta la porta di ingresso del jack audio salvo poi rilevare sul web che il problema è da attribuire all'aggiornamento firmware 4.74 della Play.
In ogni caso non appena Nacon mi restituirà il joypad, probabilmente con uno nuovo seconto quanto detto dal negoziante, lo darò indietro per acquistare il V2.
Riordian
27-09-2017, 08:26
Appena fatto il cala , e questa volta è uno spettacolo...
Lo proveremo in autorevole e vedremo come andrà :D
fatto anche io insieme a essen e il suo amico.
Si bello, lo abbiamo dovuto ripetere tre volte perchè dovevamo capire in ogni passaggio cosa conveniva fare. Tipo con lo stregone sono partito con lama dell'alba ma poi al mostro finale ho cambiato super ed ho usato l'evoca tempeste, poi c'erano dei passaggi in cui il cacciatore dava l'invisibilità.. insomma ci abbiamo ragionato su per farlo... Così alla fine è una bella soddisfazione
Fatto anche noi ieri ma non siamo rimasti con i 5min di scarto, al boss esce veramente tanta gente.
Riordian
27-09-2017, 08:45
Siamo riusciti al primo colpo, ma con poco scarto; e poi ci siamo chiesti: "Ma se le abilità si ricaricano in fretta, perché non lanciare bombe come se non ci fosse un domani?" :D
Infatti lo abbiamo rifatto più volte (dovevo farlo con tutti e 3) anche per il re dei ratti che alcuni dovevano prendere, e siamo sempre stati sopra i 5 minuti tranquillamente...
Abbiamo provato anche autorevole, il problema è che si hanno 5 minuti in meno e fanno un male assurdo, quindi bisognerà trovare le armi giuste e gestirla al meglio...
Appena mi da un paio di guanti, cci sua, raggiungo 305 :D
Ora rimane il raid, che avevamo iniziato ieri sera, ma poi si è fatto tardi...
noi al terzo, anche perchè solo per il secondo ci siamo accorti delle bombe, al secondo abbiamo finito il tempo con il boss a pocchissima energia, sarebbero bastati ancora un paio di colpi. C'è da dire che forse noi avevamo potere basso, il più alto ero io che sto a 285. Ora devo farlo con il titano :)
Mi ha droppato il dono di uriel come arma. oltre a un patto per stregoni. Dopo questo e la pietra miliare del crogiolo sono a 288
The_ouroboros
27-09-2017, 08:49
Noi dopo 3 volte cala fatto. Con un po di tattica
The_ouroboros
27-09-2017, 08:50
Ma il re dei ratti mi sfugge ancora
The_ouroboros
27-09-2017, 08:55
289/291 per lock e Titan per me ora.
Mi restano le milestone del crogiolo x entrambi, il cala X il Titan
fatto anche io insieme a essen e il suo amico.
Si bello, lo abbiamo dovuto ripetere tre volte perchè dovevamo capire in ogni passaggio cosa conveniva fare. Tipo con lo stregone sono partito con lama dell'alba ma poi al mostro finale ho cambiato super ed ho usato l'evoca tempeste, poi c'erano dei passaggi in cui il cacciatore dava l'invisibilità.. insomma ci abbiamo ragionato su per farlo... Così alla fine è una bella soddisfazioneSi è stato veramente soddisfacente.
Io ero un po' KO ieri sera per la febbre ma alla fine ci siamo riusciti ragionandoci un pelo su. :)
Anche io dovrei finire il ratto.. Ma sinceramente la vedo dura finire a +5... Forse sfruttando meglio l'invisibilità dello scout.
Endy.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Riordian
27-09-2017, 09:17
Si è stato veramente soddisfacente.
Io ero un po' KO ieri sera per la febbre ma alla fine ci siamo riusciti ragionandoci un pelo su. :)
Anche io dovrei finire il ratto.. Ma sinceramente la vedo dura finire a +5... Forse sfruttando meglio l'invisibilità dello scout.
Endy.
il re dei ratti lo ho anche io la prox volta possiamo provare. Bisognerebbe capire bene che armi usare, automatico e lanciarazzi vanno bene secondo me, forse è il rigognizione che non va tanto bene, stavo pensando a due automatici o a un automatico e un impulsi. forse il portatile solare che fa eplodere i nemici ma lo dovrei potenziare
sricecool
27-09-2017, 09:26
Fatto anche io ieri media di 3 personaggi al 290 quindi non abbiamo ottenuto i 5 minuti di scarto, abbiamo risicato molto tempo facendo delle parti con l'astore saltando molto gli scontri. Ora posso procedere con il secondo pg.. come fazione con il titano ho scelto Guerra futura, con il cacciatore prenderò Orbita morta
il re dei ratti lo ho anche io la prox volta possiamo provare. Bisognerebbe capire bene che armi usare, automatico e lanciarazzi vanno bene secondo me, forse è il rigognizione che non va tanto bene, stavo pensando a due automatici o a un automatico e un impulsi. forse il portatile solare che fa eplodere i nemici ma lo dovrei potenziareIo senza il ricognizione mi trovo male perché tendo sempre a mirare per headshot e chiaramente con Pulse e Ricognizione ho risultati migliori. Le smitragliate violente proprio non mi viene di farle.
Comunque è una prova da fare. Magari anche solo con un l'ala di vigilanza sarei più veloce nel tempo di uccisione..
Cercherò un pulse da infondere per farlo salire allora perché per ora ce l'ho basso.
Altra cosa: secondo me con le bombe invisibili c'è margine di miglioramento, soprattutto nelle prime 2 o 3 zone.
Endy.
Riordian
27-09-2017, 09:34
Io senza il ricognizione mi trovo male perché tendo sempre a mirare per headshot e chiaramente con Pulse e Ricognizione ho risultati migliori. Le smitragliate violente proprio non mi viene di farle.
Comunque è una prova da fare. Magari anche solo con un l'ala di vigilanza sarei più veloce nel tempo di uccisione..
Cercherò un pulse da infondere per farlo salire allora perché per ora ce l'ho basso.
Altra cosa: secondo me con le bombe invisibili c'è margine di miglioramento, soprattutto nelle prime 2 o 3 zone.
Endy.
è che quando ci sono tanti nemici attorno forse l'automatico rende un po' di più. Anche io ho ala della vigilanza, ma dovrei alzare di potere pure quello
dinamite78
27-09-2017, 09:44
io mi trovo molto bene con gli automatici a cadenza lenta e danno alto
soprattutto dove appunto ci sono molti nemici
come arma ad energia in questo momento sto usando hardlight(duraluce?:muro: ) e mi trovo benissimo nonostante il danno non altissimo
e terza arma direi lanciarazzi
Per me devono cambiare qualcosa in Crogiolo con la disposizione delle pesanti.
Non è possibile che dopo 2 secondi sulle mappe piccole c'è già la gente che corre con la spada in mano.. e se vogliono mantere sta cosa, facciano almeno in modo che chi gira con la spada abbia un malus...
Non è possibile che scarichi un caricatore su un che ti arriva dritto addosso e lui con una spadata ti shotta.
WhiteWolf42
27-09-2017, 11:42
Il cala si riesce prima dei 5 minuti, dovete gestirvi bene le super che comunque si ricaricano prima, e sceglierle in base a quali personaggi usate...
Poi ci sono dei pezzi dove si può tirare avanti per guadagnare qualcosina...
Scegliete le armi giuste anche se vi abbassano il potere...
concordo e aggiungo: consiglio squadra mista con titan striker con doppia granata, hunter nightstalker e warlock stormcaller; le super e le pesanti mirate alla "pulizia", soprattutto nella stanza del boss dove se ci sono troppi nemici non riuscirete neanche a spawnare.
Lo stregone deve spammare la pozza come se non ci fosse un domani, e granate, tante, tante granate.
Riordian
27-09-2017, 12:53
concordo e aggiungo: consiglio squadra mista con titan striker con doppia granata, hunter nightstalker e warlock stormcaller; le super e le pesanti mirate alla "pulizia", soprattutto nella stanza del boss dove se ci sono troppi nemici non riuscirete neanche a spawnare.
Lo stregone deve spammare la pozza come se non ci fosse un domani, e granate, tante, tante granate.
quale pozza? io usavo quella curativa eravamo in 2 stregoni, l'altro aveva quella per aumentare il danno.
WhiteWolf42
27-09-2017, 13:16
quale pozza? io usavo quella curativa eravamo in 2 stregoni, l'altro aveva quella per aumentare il danno.
in quel caso, l'alternanza è la scelta migliore !
abellodenonna
28-09-2017, 01:23
Ma bilancia i lvl dei giocatori? Se entro da pippa mi fa giocare con altre pippe? Mi dite alla fine come è 'sto gioco?Non so se comprarlo..
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
corsicali
28-09-2017, 04:11
Ma bilancia i lvl dei giocatori? Se entro da pippa mi fa giocare con altre pippe? Mi dite alla fine come è 'sto gioco?Non so se comprarlo..
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Nel PvP il matchmaking tiene conto delle statistiche del giocatore ma, purtroppo, non so se questo potrà farti piacere.
Te lo spiego da pippa a pippa: se entro nel Crogiolo (la modalità PvP) da solo il sistema mi mette in partite dove, bene o male, riesco in genere a fare la mia porca figura.
Quando invece faccio squadra con alcuni miei compagni di clan o con il mio figlio più grande che, credimi, sono delle vere furie, il sistema ci manda in partite dove la capacità media dei giocatori è allineata alla loro ed io divento letteralmente carne da cannone.
Se la cosa ti può confortare in Destiny 2 il ratio K/D evidenziato a fine partita tiene conto anche delle uccisioni assistite per cui, alla fine, il disastro sembra meno umiliante.
P.S.: nelle Prove dei Nove è meglio che non mi ci faccia nemmeno vedere...
The_ouroboros
28-09-2017, 07:04
fattibile come cala.
Finalmente ci vuole un poco di cominucazione e tattica e non solo lo speedrunnare come se non ci fosse domani :D
sricecool
28-09-2017, 08:50
fattibile come cala.
Finalmente ci vuole un poco di cominucazione e tattica e non solo lo speedrunnare come se non ci fosse domani :D
speedrunnare.... ti dovrebbero proibire il rientro in Italia per un neologismo del genere..
Comunque con solo la campagna è ufficiale che non puoi andare avanti, il primo scoglio lo ho trovato al livello 11 perchè facendo solo ed esclusivamente le missioni arrivi al livello 8 al punto che ti richiede di essere all' 11. Quindi qualche evento o sotto-missione ci vuole
speedrunnare.... ti dovrebbero proibire il rientro in Italia per un neologismo del genere..
Comunque con solo la campagna è ufficiale che non puoi andare avanti, il primo scoglio lo ho trovato al livello 11 perchè facendo solo ed esclusivamente le missioni arrivi al livello 8 al punto che ti richiede di essere all' 11. Quindi qualche evento o sotto-missione ci vuole
Esatto, la cosa piu' veloce è ammazzarsi di Eventi, arrivare al 20 e fare la storia in poco
sricecool
28-09-2017, 09:10
Io sto facendo il secondo pg a tempo perso ma non penso proprio farò il terzo, NOIA, invece l'endgame per ora mi sta piacendo, anche se il Raid lo trovo deludente sotto ogni aspetto
Re dei ratti, confermate che il Cala va fatto con tutti i giocatori con la quest attiva oppure ne bastano 2 come per i passaggi precedenti?
sricecool
28-09-2017, 09:33
Risulta anche a me 2.
Mi è venuto un dubbio, ma non ho il gioco davanti per provare, ma se io già passo le armi più alte di luce al mio secondo pg non al 20... e le infondo nelle sue,adatte al livello, me lo fa fare?
abellodenonna
28-09-2017, 10:03
Nel PvP il matchmaking tiene conto delle statistiche del giocatore ma, purtroppo, non so se questo potrà farti piacere.
Te lo spiego da pippa a pippa: se entro nel Crogiolo (la modalità PvP) da solo il sistema mi mette in partite dove, bene o male, riesco in genere a fare la mia porca figura.
Quando invece faccio squadra con alcuni miei compagni di clan o con il mio figlio più grande che, credimi, sono delle vere furie, il sistema ci manda in partite dove la capacità media dei giocatori è allineata alla loro ed io divento letteralmente carne da cannone.
Se la cosa ti può confortare in Destiny 2 il ratio K/D evidenziato a fine partita tiene conto anche delle uccisioni assistite per cui, alla fine, il disastro sembra meno umiliante.
Capito,grazie mille.
La grafica non mi entusiasma per niente,boh. Online ho giocato solo Battlerfont,The Division ed Overwatch.I primi 2 mi sono piaciuti,il terzo per nulla.Non so minimamente se mi possa piacere questo.
The_ouroboros
28-09-2017, 10:12
Non penso proprio di tornare quindi :o
Cmq si goal avuto il tuo problema anche io .
Ora la mia Titana ha superato il warlock ma il cacciatore non so quando lo farò ...
Risulta anche a me 2.
Mi è venuto un dubbio, ma non ho il gioco davanti per provare, ma se io già passo le armi più alte di luce al mio secondo pg non al 20... e le infondo nelle sue,adatte al livello, me lo fa fare?
No... ovvero, le armi di livello 11 (esempio) che tiri su, passano a livello 20, quindi non le puoi più usare.
E' più difficile il crogiolo che le prove... ho fatto solo un giro e abbiamo fatto 1 sconfitta perchè eravamo 4 cacciatori e loro 4 titani... che con le granate impulsi ci hanno massacrato...
in quel caso, l'alternanza è la scelta migliore !
Vero, anche se mettendo anima ad arco alla fine va benissimo fare quella curativa.
Saltalungo
28-09-2017, 10:57
L'astore lo puoi mettere in deposito volendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riordian
28-09-2017, 11:00
Ieri cala con tre titani.. molto utile il muro che si ricarica in 10 sec per occupare le postazioni vex, al solito granate come se non ci fosse un domani... Come super avevom 2 assaltatori e una capitan america (non ricorodo il nome vero :D ) abbiamo avanzato circa 3 minuti mi pare
Ieri cala con tre titani.. molto utile il muro che si ricarica in 10 sec per occupare le postazioni vex, al solito granate come se non ci fosse un domani... Come super avevom 2 assaltatori e una capitan america (non ricorodo il nome vero :D ) abbiamo avanzato circa 3 minuti mi pare
E' buono anche cacciatore nightstalker, con la granata sei invisibile praticamente sempre, ottimo appunto per prendere le piattaforme.
Comq 1 titano striker con doppia granata impulsi e un warlock con granata impulsi, sono secondo me necessari per fare in fretta.
Chi deve avanzare i 5 minuti secondo me dovrebbe provare coi 2 titani e un cacciatore che prenda le piastre mentre gli altri puliscono.
The_ouroboros
28-09-2017, 11:28
noi fatti i 5 minuti con hunter invisibile, titan striker e warlock dawnblade/stormcaller (io) :D
Riordian
28-09-2017, 11:43
E' buono anche cacciatore nightstalker, con la granata sei invisibile praticamente sempre, ottimo appunto per prendere le piattaforme.
Comq 1 titano striker con doppia granata impulsi e un warlock con granata impulsi, sono secondo me necessari per fare in fretta.
Chi deve avanzare i 5 minuti secondo me dovrebbe provare coi 2 titani e un cacciatore che prenda le piastre mentre gli altri puliscono.
per pulire va bene anche stregone con evocatempeste secondo me, oltretutto avrebbe anche la pozza della salute che non guasta :) alla fine forse van bene tutte le configurazioni, basta scegliere bene classi e armi e tattiche in base a come è composta la squadra
The_ouroboros
28-09-2017, 11:47
per pulire va bene anche stregone con evocatempeste secondo me, oltretutto avrebbe anche la pozza della salute che non guasta :) alla fine forse van bene tutte le configurazioni, basta scegliere bene classi e armi e tattiche in base a come è composta la squadra
e coordinarsi bene parlando ;)
Diciamo che dopo averlo fatto col titano e potendo tirare granate impulsi praticamente 1 al secondo... mi sono fatto traviare :D
The_ouroboros
28-09-2017, 15:13
dovrei essere pronto per il raid: https://cdn.discordapp.com/attachments/205945476468572160/362961802235215872/unknown.png
Saltalungo
29-09-2017, 02:12
Diciamo che dopo averlo fatto col titano e potendo tirare granate impulsi praticamente 1 al secondo... mi sono fatto traviare :D
Una vera goduria :cool:
Fatto cala hard con due titani spamma granate e un cacciatore sempre invisibile :asd: e con questo ho platinato D2....un po' troppo facile, pochi trofei....
The_ouroboros
29-09-2017, 08:35
A me manca il raid, il cala prestige (non dirò mai autorevole ) e fare io cacciatore (storia da solo e lunga )
dovrei essere pronto per il raid: https://cdn.discordapp.com/attachments/205945476468572160/362961802235215872/unknown.png
Se posso darti un consiglio: Primaria Mezzogiorno e un Cannone (io purtroppo non trovo Buon Diavolo, sto usando quello di guerra futura). Automatico, ma onestamente ha un ttk forse troppo lungo per i miei gusti.
Energetica: Sunshot. Coldheart se al boss vai nell'altra dimensione e devi fare i teschi.
Pesante: Curtain Call.
Una vera goduria :cool:
Fatto cala hard con due titani spamma granate e un cacciatore sempre invisibile :asd: e con questo ho platinato D2....un po' troppo facile, pochi trofei....
azz hai ragione, provo a guardare che trofei ci sono, non ho cagato minimamente... se me ne mancano pochi vedo di finire.
E nel week end voglio provare anche io a fare in modalità prestigio il cala... configurazione è la stessa con cui hai fatto tu :D
The_ouroboros
29-09-2017, 10:28
Se posso darti un consiglio: Primaria Mezzogiorno e un Cannone (io purtroppo non trovo Buon Diavolo, sto usando quello di guerra futura). Automatico, ma onestamente ha un ttk forse troppo lungo per i miei gusti.
Energetica: Sunshot. Coldheart se al boss vai nell'altra dimensione e devi fare i teschi.
Pesante: Curtain Call.
Su console non uso HC (e cmq non ne ho uno decente).
Ah parli del midnight (scusa ma non conosco i termini in italiano)
Uso 2 AR perche ho l'esotico che me le ricarica e mi trovo bene.
Xur oggi, su Io
-Riskrunner
-Mechaneer's Tricksleeves
-Hallowfire Heart
-Transversive Steps
The_ouroboros
29-09-2017, 10:41
Per questo giro confermo (ho tutto)
sricecool
29-09-2017, 10:42
Grazie delle info su Xur scommetto che tu sai a memoria a cosa corrispondono quei nomi... :D
The_ouroboros
29-09-2017, 10:43
Grazie delle info su Xur scommetto che tu sai a memoria a cosa corrispondono quei nomi... :D
:D
Su console non uso HC (e cmq non ne ho uno decente).
Ah parli del midnight (scusa ma non conosco i termini in italiano)
Uso 2 AR perche ho l'esotico che me le ricarica e mi trovo bene.
Xur oggi, su Io
-Riskrunner
-Mechaneer's Tricksleeves
-Hallowfire Heart
-Transversive Steps
Sarò breve.
Nel raid assolutamente no a 2 automatici.
Ma ripeto, consiglio.
E poi gusto personale, il mezzanotte non lo poso manco morto :)
The_ouroboros
29-09-2017, 11:01
Sarò breve.
Nel raid assolutamente no a 2 automatici.
Ma ripeto, consiglio.
E poi gusto personale, il mezzanotte non lo poso manco morto :)
sul midnight concordo.
Ma HC non mi ci trovo proprio.
E il merciless come pesante e dura lasciarlo :stordita:
P.S: grasie per consigli cmq :)
sul midnight concordo.
Ma HC non mi ci trovo proprio.
E il merciless come pesante e dura lasciarlo :stordita:
P.S: grasie per consigli cmq :)
Merciless più o meno fa i danni del Curtain.
Aspetto i test di Datto che ha voglia di farli :D
Ai cani se sei sopra i 300 con 2 colpi di Curtain e un caricatore di primaria il cane è giù. Merciless ottimo, fa più o meno gli stessi danni con i 2 caricatori (in termini di ttk non so quanta differenza ci sia onestamente, ma non credo molta).
The_ouroboros
29-09-2017, 11:10
e cmq merciless e' piu "panic" friendly nel senso che se non salti bene quando usi il lanciarazzi e sono vicini ti ammazzi da solo (o almeno io) :stordita: :stordita:
P.S: 294 su entrambi ora
e cmq merciless e' piu "panic" friendly nel senso che se non salti bene quando usi il lanciarazzi e sono vicini ti ammazzi da solo (o almeno io) :stordita: :stordita:
P.S: 294 su entrambi ora
Si, i cani sono fermi, difficile che ti ammazzi.
Anche il boss finale è fermo, anche se li devi stare attento ai tuoi compagni.
Terme, io a tirare già i gialli con il Merciless non mi trovo, troppo lento.
The_ouroboros
29-09-2017, 11:17
Si, i cani sono fermi, difficile che ti ammazzi.
Anche il boss finale è fermo, anche se li devi stare attento ai tuoi compagni.
Terme, io a tirare già i gialli con il Merciless non mi trovo, troppo lento.
Io vado molto di hipfire con merciless se e' vicino.
Cmq questioni di abitudini direi (a parita' di dps)
Io vado molto di hipfire con merciless se e' vicino.
Cmq questioni di abitudini direi (a parita' di dps)
Il problema degli elite alle terme è che spawnano a 5 metri, devi fare molto in fretta (soprattutto i giri in cui non hai le granate).
The_ouroboros
29-09-2017, 11:24
Il problema degli elite alle terme è che spawnano a 5 metri, devi fare molto in fretta (soprattutto i giri in cui non hai le granate).
In teoria ho un lanciarazzi con traking :)
In teoria ho un lanciarazzi con traking :)
Appena prendi Curtain, bulla quello col tracking :)
The_ouroboros
29-09-2017, 11:37
Appena prendi Curtain, bulla quello col tracking :)
se mi va di culo per d3 lo trovo :ciapet:
Io per ora nel raid (che non ho ancora mai finito), mi trovo bene con "mezzanotte senza nome" come cinetica, energetica una mitraglietta buona tipo mini mida o un automatico buono e come distruttiva ovviamente il "senza pietà" oppure la spada a seconda dei casi in quanto hanno sempre un sacco di munizioni a disposizione.
corsicali
02-10-2017, 05:45
Io per ora nel raid (che non ho ancora mai finito), mi trovo bene con "mezzanotte senza nome" come cinetica, energetica una mitraglietta buona tipo mini mida o un automatico buono e come distruttiva ovviamente il "senza pietà" oppure la spada a seconda dei casi in quanto hanno sempre un sacco di munizioni a disposizione.
Quoto per il Mezzanotte, degno erede del Giustizia Negata, alternato a Buon Diavolo a seconda delle situazioni; per secondaria Impatto Solare e come pesante il pompa automatico di Hawthorne.
Ho avuto modo di provare tutti gli step del raid ma sono riuscito a completare soltanto i Giardini con i Cani, mentre l'Agone per noi si è rivelata una vera bestia nera: non abbiamo alcun problema a completare i tre round anti-mob con i due corridori che saltano nell'anello ma non c'è verso di riuscire ad arrivare almeno in 4 a schiacciare le sfere al centro al termine del giro finale.
Ieri ho provato con altri amici le Prove Dei Nove, se nelle competitive normali riesco ad ottenere risultati degni, qua è un massacro peggio che su Osiride ma il problema è un altro...
Su 4 partite, ho trovato almeno 2 contro che non prendevano danno (e guarda caso avevo il doppio delle kill nostre e dei loro compagni).
Premetto che ho fibra e ping a 5ms fisso, sto in lan e ho la barra 100% su Destiny, ma guarda caso da quest'anno non ti fanno più vedere la connessione altrui... ma i problemi ci son uguali.
corsicali
02-10-2017, 08:09
;45064255']Ieri ho provato con altri amici le Prove Dei Nove, se nelle competitive normali riesco ad ottenere risultati degni, qua è un massacro peggio che su Osiride ma il problema è un altro...
Su 4 partite, ho trovato almeno 2 contro che non prendevano danno (e guarda caso avevo il doppio delle kill nostre e dei loro compagni).
Premetto che ho fibra e ping a 5ms fisso, sto in lan e ho la barra 100% su Destiny, ma guarda caso da quest'anno non ti fanno più vedere la connessione altrui... ma i problemi ci son uguali.
L'ho già detto e ridetto: lì dentro ci bazzica gente bizzarra.
Anche se sono un cane mi piacerebbe cimentarmi, ma farmi prendere a schiaffi da gente che bara anche no...
WhiteWolf42
02-10-2017, 08:10
Quoto per il Mezzanotte, degno erede del Giustizia Negata, alternato a Buon Diavolo a seconda delle situazioni; per secondaria Impatto Solare e come pesante il pompa automatico di Hawthorne.
Ho avuto modo di provare tutti gli step del raid ma sono riuscito a completare soltanto i Giardini con i Cani, mentre l'Agone per noi si è rivelata una vera bestia nera: non abbiamo alcun problema a completare i tre round anti-mob con i due corridori che saltano nell'anello ma non c'è verso di riuscire ad arrivare almeno in 4 a schiacciare le sfere al centro al termine del giro finale.
Io ho fatto tutti gli step tranne il boss, mi trovo da dio con un full set di Automatici a cui alterno il Mezzanotte Senza Nome solo perché è al 305 mentre la SdO "solo" al 302.
Primaria: Storia delle Origini
Energetica: Dono di Uriel
Pesante: Senza Pietà / Scambio di Sguardi (http://db.destinytracker.com/d2/en/items/1018072983) (droppata ieri :Prrr:)
The_ouroboros
02-10-2017, 08:14
quindi 2 auto e una spada? fico
P.S: grazie per il link perche in ita proprio non mi trovo con i nomi
corsicali
02-10-2017, 08:22
Io ho fatto tutti gli step tranne il boss, mi trovo da dio con un full set di Automatici a cui alterno il Mezzanotte Senza Nome solo perché è al 305 mentre la SdO "solo" al 302.
Primaria: Storia delle Origini
Energetica: Dono di Uriel
Pesante: Senza Pietà / Scambio di Sguardi (http://db.destinytracker.com/d2/en/items/1018072983) (droppata ieri :Prrr:)
Un paio di giorni fa ho finalmente droppato il Dono di Uriel e, anche se in effetti èun ottimo automatico, continuo a trovarmi meglio con il Valakadyn.
The_ouroboros
02-10-2017, 08:33
Uriel è ottimo in Pvp per high caliber rounds e lo staggering che danno ma io mi trovo meglio con auto della new monarchy
The_ouroboros
02-10-2017, 09:51
io mi trovo altresi bene con l'omolon sidearm Last Hope :D
Io uso mezzanotte o il cannone di guerra futura ( non mi caga il diavolo...).
Impatto solare o pattino ricorrente come seconda.
Sipario come terza.
The_ouroboros
02-10-2017, 09:58
Sipario come terza.
Sipario sarebbe in inglese? sto cercando di seguire che magari mi piaciono come armi ma non mi dice nulla.
P.S: better devil e' un mistero inottenibile anche per me :mc:
corsicali
02-10-2017, 09:59
Sipario come terza.
Dicono che il pistolone di GF sia addirittura migliore del Buon Diavolo, lo proverei volentieri se me lo cacciasse, prima o poi...
The_ouroboros
02-10-2017, 10:02
Dicono che il pistolone di GF sia addirittura migliore del Buon Diavolo, lo proverei volentieri se me lo cacciasse, prima o poi...
da domani mi sa che devi aspettare il prossimo Rally :doh:
Si ho letto e visto i test, vale solo sui colpi critici ed è lentissima a ricaricare (non so come sia buon diavolo... prima di destiny 3 magari me lo caga).
Per quanto riguarda il raid, naturalmente al boss essendo uno di quelli che va nell'altra dimensione uso Cuore Gelido per i teschi.
Una domanda per i raidaioli: come vi organizzate per la parte della corsa?
Noi li facciamo un pelo di casino e non riesco a capire come risolvere, mi spiego meglio: quando tutti devono correre noi arriviamo spesso al pelo.
Ci dividiamo in 3 che prendono a turno, voi invece come vi siete organizzati?
Sipario sarebbe in inglese? sto cercando di seguire che magari mi piaciono come armi ma non mi dice nulla.
P.S: better devil e' un mistero inottenibile anche per me :mc:
Curtain Call.
A 305 tiro giù i cani con doppia granata titano e 1 colpo.
Anche noi abbiamo finito al pelo, in ogni caso ci siamo organizzati così:
Due si sacrificano, quindi non prendono le palle, mentre gli altri quattro le prendono...
Nel caso qualcuno mancasse una palla, uno dei due "sacrificati" la prende al suo posto...
Sicuramente ci vuole una comunicazione rapida, anche perché ogni volta bisogna chiamare la palla che si è deciso di prendere...
Comunque doppio reward del clan questa settimana, dato che hanno finito raid e prove del nove, finalmente :D
Per finire prove del 9 bisogna arrivare a 7 o fare il flawless?
Noi anche all'inizio facevamo in modo che 2 si sacrificavano: però non riuscivamo a chiudere... la prima sera non abbiamo provato molto, mentre la seconda poi abbiamo chiuso, ma è l'unica parte che non mi piace come la facciamo perchè appunto mi è poco chiaro.
Con 2 che si sacrificano come fate: non ne prendono nemmeno 1 o gli fate prendere solo la prima in modo tale da allungare il tempo in vita?
The_ouroboros
02-10-2017, 10:32
Comunque doppio reward del clan questa settimana, dato che hanno finito raid e prove del nove, finalmente :D
ma per qeusto giro ancora a luce 10 per questi due (fixano domani mi pare sto bug)
ma per qeusto giro ancora a luce 10 per questi due (fixano domani mi pare sto bug)
Stasera volevo finire il boss raid... su twitter non leggo di manutenzioni programmate oggi...?
The_ouroboros
02-10-2017, 10:44
Stasera volevo finire il boss raid... su twitter non leggo di manutenzioni programmate oggi...?
Destiny 2 will be going offline for a few hours on Tuesday, October 3, 2017, in order to prepare the game for hotfix 1.0.3.1.
Domani fixano alcune cose tra cui il bug dei reward di trials e del raid che droppano a 10 ma dovrebbero essere powerful gear (quindi cone gli altri)
Destiny 2 will be going offline for a few hours on Tuesday, October 3, 2017, in order to prepare the game for hotfix 1.0.3.1.
Domani fixano alcune cose tra cui il bug dei reward di trials e del raid che droppano a 10 ma dovrebbero essere powerful gear (quindi cone gli altri)
Dove lo hai trovato? Su twitter e sito non trovo nulla... cmq orari ci sono?
La manutenzione dovrebbe essere domani...
Per quanto riguarda la prova dei nove non saprei perché l'hanno fatta ieri, ma io sono stato fuori tutto il giorno...
Per il raid, chi si sacrifica non prende nulla e sostituisce solo chi la manca...
Ti faccio vedere come è finita al pelo, e a noi si era pure buggato e continuavamo a morire :D
https://youtu.be/OwPfJ51F2fw
Ah ok per la manutenzione.
Noi l'abbiamo finita 3 volte, 2 volte abbiamo avuto lo stesso bug...
The_ouroboros
02-10-2017, 10:55
Dove lo hai trovato? Su twitter e sito non trovo nulla... cmq orari ci sono?
basta googlare.
Cmq soliti orari (sperando non si prolunghi troppo) che sono mattina per gli US ma schifosamente prime time di sera in europa
The_ouroboros
02-10-2017, 10:56
Starting at 11:00 a.m. EDT (8:00 a.m. PDT) on Tuesday, October 3, 2017, players will no longer be able to sign into the game. Then, at 12:00 p.m. EDT (9:00 a.m. PDT) anyone who is still in the game will be kicked back to the title screen, regardless of whether or not they are in the middle of an activity. Finally, at 3:00 p.m EDT (12:00 p.m. PDT) the maintenance is expected to be completed. This however is all tentative, as a lot of times maintenance can go over the expected duration.
8:00 a.m. PDT == 5:00 PM in italia
12:00 p.m. PDT == 9:00 PM in italia
The_ouroboros
02-10-2017, 10:59
Destiny 2 hotfix 1.0.3.1 patch notes
- Fixed an issue in which players could lose access to the Veteran’s Transmat Effect by deleting characters
- Fixed an issue in which clan engrams would grant Trials of the Nine and raid rewards at only 10 Power
- Fixed an issue in which progress for the Exotic Quest Step “His Highness’s Seal” was not incrementing properly
Quest progress will still increment by 1, but the Quest Step now only requires 10 Seals to be collected
- Fixed an issue in which raid milestones would not show for some players after the weekly reset (This didn’t affect any raid rewards)
- Fixed issues in which players could enter a state where they are continuously killed or unable to resurrect if encounter complete and failure events occurred simultaneously
Parte interessante in grassetto. A me capita sul titano quello in italic
Saltalungo
02-10-2017, 11:14
Noi facciamo così: due prendono le palline e poi fanno il percorso con calma, morendo solo per l'esplosione psionica. Gli altri prendono le palle sempre dal secondo giro.
Per avere l'engramma delle prove bastano le sette vittorie.
Cya
Noi facciamo così: due prendono le palline e poi fanno il percorso con calma, morendo solo per l'esplosione psionica. Gli altri prendono le palle sempre dal secondo giro.
Per avere l'engramma delle prove bastano le sette vittorie.
Cya
Quindi al primo muro le prendete in 4 di cui 2 andranno a non prenderne più.
Dal secondo muro le prendete sempre in 4 fino alla fine del percorso.
Corretto?
Saltalungo
02-10-2017, 11:51
No, al primo muro la prendono solo i due che poi moriranno per l'esplosione, dal secondo muro la prendiamo noi 4 che andiamo a schiacciare 😉
I primi due poi fanno il percorso con calma, morendo solo per l'esplosione (non devono cadere!)
No, al primo muro la prendono solo i due che poi moriranno per l'esplosione, dal secondo muro la prendiamo noi 4 che andiamo a schiacciare 😉
I primi due poi fanno il percorso con calma, morendo solo per l'esplosione (non devono cadere!)
Ok, altra domanda scema :D
Ma se i primi due poi si fermano, succede qualche cosa?
The_ouroboros
02-10-2017, 14:04
Spero che fixino anche quelle già prese...
non credo :mc:
Ah, a me droppa solo quelle il Culto Guerra Futura... :asd: Ne avrò prese 5 o 6 :muro:
Comunque, per l'Agone, non facciamo così al giro finale: tre davanti corrono e beccano le palle, dei tre dietro, uno prende la palla rimasta e gli altri due proseguono e magari prendono quella successiva se rimane, altrimenti muoiono lentamente... I quattro vivi schiacciano. Comunque quel pezzo e buggatissimo, spesso si muore senza motivo oppure altre volte uno dei pallari muore, viene rianimato e riesce a schiacciare ugualmente. Noi ci siamo riusciti alla fine dopo ore ed ore di prove tra sabato e domenica... Una faticata assurda soprattutto per il lag mostrato dai nemici che si spawnano durante la fase delle frecce (gli psionici appaiono, scompaiono e riappaiono a caso...). Altre volte non escono gli psionici nella bolla ed altre volte ancora non parte la run successiva dopo aver terminato la precedente. Insomma, sono una caterva le cose che possono andare male in quel pezzo di raid... Però, c'è da dire, che la collaborazione del team è messa davvero alla prova ;)
A questo punto a noi mancano i cani e Calus per completare il raid.
Tra l'altro, ieri sera, finito l'agone, ci siamo messi a cercare i bauletti che si aprono con le chiavi guadagnate nel raid. Divertente girare nei meandri del Leviatano e la strategia per distruggere contemporaneamente le torrette a difesa dei bauletti non è così semplice come sembra. Alla fine siamo riusciti ad aprirli (e ho beccato anche l'esotico), ma ci ha portato via molto più tempo che non, ad esempio, le terme...
Saltalungo
02-10-2017, 14:23
Ok, altra domanda scema :D
Ma se i primi due poi si fermano, succede qualche cosa?
Credo possano anche stare fermi, non dovrebbe esserci il muro a scorrimento :) noi comunque gli diciamo sempre di farla con estrema calma (tanto sono destinati a morire :D )
Ah, a me droppa solo quelle il Culto Guerra Futura... :asd: Ne avrò prese 5 o 6 :muro:
Io di quelle ne ho prese 12 :D
Devo dire che è ottima, solo il tempo di ricarica è davvero osceno :eek:
Ah se avete quella di Orbita Morta tiratela su perchè contro i boss deve essere ottima, visto che ha triplo colpo.
Credo possano anche stare fermi, non dovrebbe esserci il muro a scorrimento :) noi comunque gli diciamo sempre di farla con estrema calma (tanto sono destinati a morire :D )
Si si allora al prossimo giro vediamo di fare in questo modo, che poi era la mia prima idea.
Possibile che all'inizio che eravamo meno coordinati i 4 non arrivavano per altri motivi (cioè lentezza nel correre).
Caldwell83
02-10-2017, 15:43
Ciao a tutti, scusate la domanda da super noob, ma per salire oltre il 265 si devono fare le pietre miliari corretto?
Ora ho da fare il cala la notte e il raid, come cavolo faccio a 265 di luce :help:?
The_ouroboros
02-10-2017, 15:46
Ciao a tutti, scusate la domanda da super noob, ma per salire oltre il 265 si devono fare le pietre miliari corretto?
Ora ho da fare il cala la notte e il raid, come cavolo faccio a 265 di luce :help:?
io senza un raid sono arrivato a 299.
Facendo cala e pietre miliari :)
Se fai cala la notte, flashpoint e punteggi clan settimanali, puoi tranquillamente arrivare a 300 (ed oltre). Il raid e le prove dei Nove non sono affatto indispensabili. Certo, facendo anche quelle, si cresce ancora più velocemente, ma il raid richiede un team affiatato di sei persone e le prove dei Nove quattro persone veramente brave nel crogiolo, perché, lì, si muore malissimo... :muro: ... :asd:
Se fai cala la notte, flashpoint e punteggi clan settimanali, puoi tranquillamente arrivare a 300 (ed oltre). Il raid e le prove dei Nove non sono affatto indispensabili. Certo, facendo anche quelle, si cresce ancora più velocemente, ma il raid richiede un team affiatato di sei persone e le prove dei Nove quattro persone veramente brave nel crogiolo ad utilizzare Lag Switch
FIX :asd:
Caldwell83
02-10-2017, 19:06
io senza un raid sono arrivato a 299.
Facendo cala e pietre miliari :)
Se fai cala la notte, flashpoint e punteggi clan settimanali, puoi tranquillamente arrivare a 300 (ed oltre). Il raid e le prove dei Nove non sono affatto indispensabili. Certo, facendo anche quelle, si cresce ancora più velocemente, ma il raid richiede un team affiatato di sei persone e le prove dei Nove quattro persone veramente brave nel crogiolo, perché, lì, si muore malissimo... :muro: ... :asd:
Grazie a entrambe per la risposta.
Per fare il cala però ho visto che serve un team, non ho nessuno che conosco che gioca a destiny.
C'è qualche anima pia che mi aiuterebbe?
Grazie a entrambe per la risposta.
Per fare il cala però ho visto che serve un team, non ho nessuno che conosco che gioca a destiny.
C'è qualche anima pia che mi aiuterebbe?
Su che console stai?
Caldwell83
02-10-2017, 20:34
;45066377']Su che console stai?
PS4
The_ouroboros
02-10-2017, 20:45
aggiungimi pure, psn in firma
The_ouroboros
03-10-2017, 08:41
Ho finalmente un cannon decente: quello dei trials ... caruccio !
Fatto il Cala ieri a 5.08 con una botta di culo incredibile, siamo arrivati al Boss a 8.30 dopo aver fatto i cazzoni tra i laser ed essere morti 20 volte.
Non so manco come abbiamo fatto :asd:
The_ouroboros
03-10-2017, 09:08
Grande!
Quei laser sono divertenti la prima volta .. un poco meno quando continui a morire lol
The_ouroboros
03-10-2017, 12:05
http://db.destinytracker.com/d2/it/items/2850415209
Caldwell83
03-10-2017, 14:20
aggiungimi pure, psn in firma
Grazie mille.
Se sta sera riesco a giocare ti aggiungo, il mio psn è TheStampede1983.
http://db.destinytracker.com/d2/it/items/2850415209
Quel cannone non è granchè per il pve...
Grazie mille.
Se sta sera riesco a giocare ti aggiungo, il mio psn è TheStampede1983.
Aggiungi pure, nick in firma... thestampede... Vash? :D
corsicali
04-10-2017, 09:03
Ieri sera abbiamo fatto i primi due step del raid e ci siamo poi scornati sulla corsa dell'Agone.
Ci siamo quasi però, abbiamo sospeso solo perchè era troppo tardi; a questo proposito vorrei segnalare a tutti i Titani gli stivali esotici Leone Rampante che, nelle sezioni dove c'è da saltare, sono davvero un must.
Qualcuno di voi ha fatto il Cala?
Io ho fatto un solo tentativo e non sono neamche arrivato davanti al boss...mi pare un discreto piolo nel sedere, se mi passate la metafora.
WhiteWolf42
04-10-2017, 09:06
Qualcuno di voi ha fatto il Cala?
io, fatto in prima run, niente di particolarmente complicato, se ti coordini bene con i compagni nella ricerca delle anomalie.
Unico neo che alla 2a run con il 2o pg mi si è buggato un cristallo e non si apriva la porta e abbiamo dovuto wipare. :muro:
In compenso, ho strega al 305, Titano e Cacciatore 304 :sofico:
Caldwell83
04-10-2017, 09:43
Aggiungi pure, nick in firma... thestampede... Vash? :D
Yep :D
The_ouroboros
04-10-2017, 09:55
Mi piace il suono :P
Cmq in pvp non e' male
corsicali
04-10-2017, 10:14
io, fatto in prima run, niente di particolarmente complicato, se ti coordini bene con i compagni nella ricerca delle anomalie.
Unico neo che alla 2a run con il 2o pg mi si è buggato un cristallo e non si apriva la porta e abbiamo dovuto wipare. :muro:
Allora sono io che sono proprio nabbo, c'è poco da fare...:(
The_ouroboros
04-10-2017, 10:15
corsi, io ti batto :D
corsicali
04-10-2017, 10:16
Meno male che non ci devo campare...
The_ouroboros
04-10-2017, 10:45
A me sto gioco sta facendo girare davvero le @@...
Sono due settimane che mi servono solo un paio di guanti per fare 305, ma probabilmente mi odia...
Meno male che tanto lascio e non giocherò più, e presto ci sarà tanta bella roba sul mercatino ( e con me si fanno solo ottimi affari :D)...
mi sono perso la logica :stordita:
mi sono perso la logica :stordita:
Nessuna, giusto pubblicizzare che aprirà un thread di vendita :asd:
The_ouroboros
04-10-2017, 11:09
;45070536']Nessuna, giusto pubblicizzare che aprirà un thread di vendita :asd:
aaaahhhh, ok!
P.S: rilasciate su xbox le esclusive di destiny 1
Non devo pubblicizzare nulla, anche perché forse non sai quanto ho venduto sul forum, ed oltretutto è vietato...
Ho solo fatto una battuta, ma per fortuna ci sei tu che sai tutto ;)
Anche la mia era una battuta, ma se te la prendi cosi... ci ho preso :asd:
Ripeto era una battuta... vai tranquillo:)
The_ouroboros
04-10-2017, 11:31
cmq in looters passare settimane senza trovare un pezzo e' normale :cry:
Stasera proveremo... mi stanno scassando per farlo al 300... ma voglio capire bene come funziona a 240 prima :asd:
Io ormai sono alla ricerca di un mantellino per arrivare a 305 col terzo (cacciatore, probabilmente sottoclasse Solare) così poi da iniziare a prendere roba alta anche li e sistemarmi del tutto...
Yep :D
Grande :D
Mi piace il suono :P
Cmq in pvp non e' male
In pvp è buona si!
Halfpipe_79
04-10-2017, 11:51
Era ora... Strafalcioni a parte:
Con Destiny 2 nei negozi, per i possessori di Xbox 360 e Xbox One è finalmente giunto il momento di espandere l'esperienza di gioco del vecchio capitolo della saga. Bungie ha infatti messo a disposizione i contenuti aggiuntivi de primo Destiny riservati fino a poco tempo fa ai soli utenti PS3 e PS4, ovvero due armi, due armature, due missioni, due aggressioni e due carte (Icarus e Sector 618) che facevano parte delle estensioni Il Re dei Corrotti ed I Signori del Ferro.
The_ouroboros
04-10-2017, 11:53
yup detto sopra.
Per esattezza:
THE TAKEN KING (749 days):
Armour:
Azoth Bend (Warlock)
Hesperos (Titan)
Neuroghast (Hunter)
Weapons:
The Jade Rabit (Scout Rifle)
+ Grimoire card (0 points)
Missions/Areas:
Echo Chamber (Strike)
+ Grimoire card x2 (20 points total)
Sector 618 (Crucible Map)
+ Grimoire card x3 (10 points total)
SRL 2015 (665 days):
Armor:
Iron Camelot (Warlock)
Iron Camelot (Titan)
Iron Camelot (Hunter)
Cosmetic:
EV-42 Nightsteed (Sparrow)
Missions/Areas:
With Finesse and Speed (Quest)
APRIL UPDATE 2016 (539 days):
Armor:
Barkhan Dune I (Warlock)
Jovian Guard (Titan)
Long Tomorrow 9G (Hunter)
Weapons:
Zen Meteor (Sniper)
+ Grimoire card (15 points)
Cosmetic:
Velumbra (Sparrow)
Missions/Areas:
Essence of Darkness (Quest)
RISE OF IRON (378 days):
Cosmetic:
Timeless Tereshkova (Ship)
Missions/Areas:
Icarus (Crucible Map)
+ Grimoire card x2 (0 points total)
Show of Strength (Quest)
Caldwell83
05-10-2017, 15:24
Domanda sulla "fusione" (non mi ricordo come si chiama)
Fondendo su un pezzo leggendario, la luce passa pari pari
Es: leggendario 260 infondo con pezzo raro 267 -> leggendario diventa 267
Fondendo su un esotico si guadagna molto di più
Es: esotico 260, infondo con pezzo raro 267 -> esotico supera i 270
Non mi ero mai accorto di questa cosa, è sempre stato così?
Domanda sulla "fusione" (non mi ricordo come si chiama)
Fondendo su un pezzo leggendario, la luce passa pari pari
Es: leggendario 260 infondo con pezzo raro 267 -> leggendario diventa 267
Fondendo su un esotico si guadagna molto di più
Es: esotico 260, infondo con pezzo raro 267 -> esotico supera i 270
Non mi ero mai accorto di questa cosa, è sempre stato così?
Probabilmente aveva una mod +5 montata.
Caldwell83
05-10-2017, 15:30
;45074308']Probabilmente aveva una mod +5 montata.
Può essere.
Terrò d'occhio la prossima volta che faccio l'operazione.
The_ouroboros
05-10-2017, 16:28
Esotici hanno sempre +5 mod
The_ouroboros
05-10-2017, 16:29
E se infondo un esotico con mod o cmq qualcosa con mod, la perdi
The_ouroboros
05-10-2017, 16:31
Se quello in cui infondi ha la mod non la perdi alla fine (cioè la perdi da quello che infondi ma la recuperi in quello in cui verrà infuso )
The_ouroboros
05-10-2017, 16:32
La mod di quello che distruggi la perdi, l'altra no...
Ehm ... se io infondo una moddata in una non moddata perdo il mod .
Se infondo una moddata in una moddata , il mod rimane
The_ouroboros
05-10-2017, 17:47
infatti, come ho detto sopra :)
The_ouroboros
06-10-2017, 10:19
eeeee.... xur porta ancora una volte mierda
Saltalungo
06-10-2017, 11:41
Non direi, l'ala è fortissima e non è detto che tutti ce l'abbiano, il casco del caccia è utilissimo, gli altri un po' meno
The_ouroboros
06-10-2017, 11:44
Non direi, l'ala è fortissima e non è detto che tutti ce l'abbiano, il casco del caccia è utilissimo, gli altri un po' meno
il casco del cacciatore lo aveva gia dato... ala e' situazionale.... cmq ottimo ti sia servito
Non ho quello dello stregone... Che non è niente male..
The_ouroboros
06-10-2017, 15:43
Io sui 400
Un commento sul raid: non vedevo tutte queste disconnessioni da quando si faceva Crota... noi perdiamo più tempo con gente che deve rientrare che per farlo.
Questione Frammenti, vi do una strada se qualcuno vuole cercare di droppare la modifica Cinetica per l'arma primaria (e in contemporanea qualche arma che non si ha).
Molti lo sapranno immagino, cerco di essere stringato.
1 - Fate lumen, più che potete, andate dall'armaiolo e comprate le mod casuali blu. Create le viola che potete, quelle che non vi servono le spaccate per avere i materiali per comprare le mod viola arma casuali.
Tenetevi un 30-40k lumen.
2 - Andate nel baule e comprate armi esotiche per 10 frammenti: io ne ho prese 26 (non 27, 9 per tipologia, perchè nelle pesanti c'è la taglia del pompa esotic). Costo 260 frammenti.
Spaccatele tutte: vi rida 130 frammenti e 3*26=78 parti d'arma.
Con tutte le parti d'arma che avete comprate dall'armaiolo: qui potete beccare armi che magari cercavate (io ci ho beccato Mannanan, Ultima speranza, Veleda - cercavo tutti e 3) e mod blu e viola.
Con le mod rifate quanto detto sopra: cambiate con le viola.
3 - Con 2 materiali che avete fatto spaccando le mod viola e 1000 lumen comprate una mod casuale viola per arma che potrebbe essere quella cinetica.
corsicali
09-10-2017, 09:59
Io di cinetiche ne ho 4 ferme in deposito e non so bene su cosa metterle, un Buon Diavolo e in Mezzanotte li ho già sistemati.
Ottimo il Manhannan, sembraquasi un MIDA ma leggendario e con danno elementale.
Domani lo collaudo nello Stendardo...
Io di cinetiche ne ho 4 ferme in deposito e non so bene su cosa metterle, un Buon Diavolo e in Mezzanotte li ho già sistemati.
Ottimo il Manhannan, sembraquasi un MIDA ma leggendario e con danno elementale.
Domani lo collaudo nello Stendardo...
Manannan in realtà sembra il Mezzanotte.
E' il Pleiades (quello che dava guerra futura) che somiglia molto al Mida.
Ho beccato il Buon Diavolo... ora mi mancano un paio di armi a 300 per tirare su altre armi che mi interessava.
Saltalungo
09-10-2017, 11:07
Fortunatamente il Raid non ci ha dato problemi, a parte ogni tanto che si parte con un cane dentro la struttura 😅 è fatto bene ma è troppo facile per i miei gusti
The_ouroboros
09-10-2017, 11:10
in 113h ho visto due mod cinetiche :D
Fortunatamente il Raid non ci ha dato problemi, a parte ogni tanto che si parte con un cane dentro la struttura 😅 è fatto bene ma è troppo facile per i miei gusti
Si si non è niente di difficoltoso, assolutamente. Ma anche così lo ha fatto pochissima gente, mi pare che siamo intorno al 6% della popolazione PS4...
The_ouroboros
09-10-2017, 11:22
Si si non è niente di difficoltoso, assolutamente. Ma anche così lo ha fatto pochissima gente, mi pare che siamo intorno al 6% della popolazione PS4...
io vorrei farlo una volta per il platino (mi manca il raid, il cala prestige e la win dei trials per lo spazio sociale)
WhiteWolf42
09-10-2017, 12:14
io vorrei farlo una volta per il platino (mi manca il raid, il cala prestige e la win dei trials per lo spazio sociale)
lascia fare che è MOLTO ( ma MOLTO ) più difficile il cala prestige che il raid !
The_ouroboros
09-10-2017, 12:26
Vorrei farlo sto platino a dir il vero
lascia fare che è MOLTO ( ma MOLTO ) più difficile il cala prestige che il raid !
Noi su questo ci abbiamo provato una decina di volte ma arrivavamo con poco tempo al boss.
Ho provato anche a glitchare :P ma si buggava il tempo...
WhiteWolf42
09-10-2017, 12:59
Noi su questo ci abbiamo provato una decina di volte ma arrivavamo con poco tempo al boss.
Ho provato anche a glitchare :P ma si buggava il tempo...
idem, ci abbiamo provato senza Bug, siamo quasi sempre arrivati con 3/4' al boss ma abbiamo fallito tutte le volte; infatti aspettiamo settimana prossima.
WhiteWolf42
09-10-2017, 13:01
Vorrei farlo sto platino a dir il vero
eh, ti devi rimboccare le machine e sputare sui calli, c'è da lavorare; e non ultimo devi tirar su un gruppetto affiatato, altrimenti cicca ! se sei un lupo solitario il platino mi sa che te lo scordi, a meno di un miracolo :rolleyes: .
The_ouroboros
09-10-2017, 13:19
eh, ti devi rimboccare le machine e sputare sui calli, c'è da lavorare; e non ultimo devi tirar su un gruppetto affiatato, altrimenti cicca ! se sei un lupo solitario il platino mi sa che te lo scordi, a meno di un miracolo :rolleyes: .
eh... tanto con l'endgame attuale ho 3 anni :stordita:
Assolutamente vero!
Io questa settimana non ci sono riuscito nemmeno a normale :muro: :muro:
ma era mezzanotte e mezzo e non avevo assolutamente voglia di riprovare.
Assolutamente vero!
Se sei su PS4 potevi fare un fischio... io sperando di beccare il mantello del cacciatore a 300 ho accompagnato 4 volte solo con quel pg...
corsicali
09-10-2017, 14:58
Manannan in realtà sembra il Mezzanotte.
Perla verità no, a partire dalla cadenza di fuoco (200 colpi/minuto per MIDA e Manannan, 180 per il Mezzanotte), passando per maneggevolezza e stabilità (simili in questi due e superiori a quelle del Mezzanotte), fino ad arrivare alla velocità di movimento del personaggio quando l'arma è equipaggiata, caratteristica questa comune a MIDA e Manannan sostituita nel Mezzanotte dai proiettili esplosivi.
corsicali
09-10-2017, 15:01
Assolutamente vero!
Ti ricordo che come extrema ratio è presente un ricco e succulento glitch ad inizio assalto che ti permettere di estendere adeguatamente il tempo a disposizione fino al massimo senza penare troppo nella caccia alle confluenze.
Mipiacciono poco i glitch, ma ancora meno i Cala a tempo...
The_ouroboros
09-10-2017, 15:15
Mipiacciono poco i glitch, ma ancora meno i Cala a tempo...
cioe' i cala in d2 :stordita: :stordita:
Perla verità no, a partire dalla cadenza di fuoco (200 colpi/minuto per MIDA e Manannan, 180 per il Mezzanotte), passando per maneggevolezza e stabilità (simili in questi due e superiori a quelle del Mezzanotte), fino ad arrivare alla velocità di movimento del personaggio quando l'arma è equipaggiata, caratteristica questa comune a MIDA e Manannan sostituita nel Mezzanotte dai proiettili esplosivi.
Si è vero, ma tendenzialmente viene considerato il Pleiadi il replace del Mida e il Manannan più simile al Mezzanotte per via dei proiettili esplosivi...
Questo perchè a parte la cadenza, lightweight lo hanno sia Manannan che Pleiadi, ma quest'ultimo ha ancora High Caliber Round in comune col Mida.
Poi a me onestamente piace molto di più il Manannan...
WhiteWolf42
09-10-2017, 15:29
Mi piacciono poco i glitch, ma ancora meno i Cala a tempo...
ti dirò, generalmente anche a me i time attack non mi fanno impazzire; ci sono giochi in cui li ho odiati ( Zelda majora's mask su tutti ) e altri in cui li ho adorati ( Tomb Raider Anniversary e Mirror's Edge ).
In questo caso specifico non mi piacciono, ma sono un buon "escamotage" alla pratica imho troppo frequente in D1 della ricerca dei "safe spot" per camperarci dentro.
ti dirò, generalmente anche a me i time attack non mi fanno impazzire; ci sono giochi in cui li ho odiati ( Zelda majora's mask su tutti ) e altri in cui li ho adorati ( Tomb Raider Anniversary e Mirror's Edge ).
In questo caso specifico non mi piacciono, ma sono un buon "escamotage" alla pratica imho troppo frequente in D1 della ricerca dei "safe spot" per camperarci dentro.
Sono d'accordo, non ci vado pazzo ma ne capisco l'utilizzo.
Certo è che a 300 darmi 9 minuti alla partenza fa ridere... per carità se la gente riesce e io no evidentemente sbaglio io qualche cosa, ma per lo meno dammi lo stesso tempo per farlo coi nemici più alti...
corsicali
09-10-2017, 15:46
cioe' i cala in d2 :stordita: :stordita:
Infatti.
Saltalungo
10-10-2017, 01:42
Ma no una volta a 301+ non è difficile
Siamo Superman :cool: :asd:
boh una volta capite le meccaniche è più facile di Crota glitchato :(
Ma no una volta a 301+ non è difficile
Siamo Superman :cool: :asd:
boh una volta capite le meccaniche è più facile di Crota glitchato :(
In realtà devi essere a 305 (comprese mod +5), le mod per il livello luce richiesto dalle missioni non contano.
Boh, le meccaniche capisco non siano immediate in alcuni punti (io ad esempio non ho il senso dell'orientamento, se mi metto sotto a guidare per andare i fiori ci metto un pò a ricordarmi la strada) e onestamente alcune cose sono poco chiare all'inizio.
Detto questo le prime settimane fare le lanterne di Crota era nettamente più difficile...
Saltalungo
10-10-2017, 10:20
Perché 305? Io l'ho fatto la prima volta a 291 (quello con gli anelli, era abbastanza semplice)
Le lanterne erano difficili perché non sapevi la strada :asd: una volta imparata vai di cacciatore invisibile e via, pronti a saltare il ponte con la spada 😀
sricecool
10-10-2017, 11:06
Cala a tempo a quanto pare con gli anelli da prendere ed è : Spirale Invertita..... :muro:
Iniziato stendardo
WhiteWolf42
10-10-2017, 11:41
Cala a tempo a quanto pare con gli anelli da prendere ed è : Spirale Invertita..... :muro:
buono, quello ormai lo conosco a memoria !
The_ouroboros
10-10-2017, 12:04
Non ci sono gli anelli, bisogna uccidere per avere secondi, quindi sarà una rottura...
Contando anche che per curarsi bisogna passare sulle pozze che lasciano...
Questa settimana la odierò :D
ci sta di peggio
sricecool
10-10-2017, 12:14
Magari lo farò fra qualche giorno, stasera stacco un pò per l'Ombra della Guerra uscito oggi.
Comunque non ho ancora guardato il cap di luce ,anche perchè sono al 292, è 305 ora?
The_ouroboros
10-10-2017, 12:15
yup.
anche se sopra 290 non e' che tutta sta differenza si senta (e vari youtubers hanno confermato la cosa)
Perché 305? Io l'ho fatto la prima volta a 291 (quello con gli anelli, era abbastanza semplice)
Le lanterne erano difficili perché non sapevi la strada :asd: una volta imparata vai di cacciatore invisibile e via, pronti a saltare il ponte con la spada 😀
Si vero lo fai, ma appunto dipende dalla facilità della missione... quello della settimana appena passata era abbastanza difficile e ti serviva max luce (senza mod) cioè 300 per fare abbastanza danni da andare in fretta.
Magari lo farò fra qualche giorno, stasera stacco un pò per l'Ombra della Guerra uscito oggi.
Comunque non ho ancora guardato il cap di luce ,anche perchè sono al 292, è 305 ora?
E' 300 senza mod +5 oppure 305.
Ti "serve" per fare qualche attività, ma nulla di particolare.
I cala prestigio che non fai a 295 non li fai nemmeno a 300 (tipo questa settimana... dovevi avere un pò di tempo da spenderci ed un buon team).
Annunciazione annunciazione
Mi ha cagato il mantello a 300 per il cacciatore alla fine del cala
Annunciazione annunciazione
e naturalmente come armamento potente Zavala mi ha dato un altro mantello al 300....
fancù
Non ci sono gli anelli, bisogna uccidere per avere secondi, quindi sarà una rottura...
Contando anche che per curarsi bisogna passare sulle pozze che lasciano...
Questa settimana la odierò :D
Questa settimana è davvero facile ;) Mica come quello impossibile della settimana scorsa... :muro:
Confermo per gli engrammi e inoltre vi segnalo questo sito per verificare eventuali pezzi da 300 da comprare.
https://vendorengrams.xyz/
corsicali
11-10-2017, 14:35
Confermo per gli engrammi e inoltre vi segnalo questo sito per verificare eventuali pezzi da 300 da comprare.
https://vendorengrams.xyz/
Carino, ma come funziona?:confused: :wtf:
Carino, ma come funziona?:confused: :wtf:
Se per caso la gente segnala che su quel pianeta c'è un pezzo al 300, vai a fare un salto e verifica...
sricecool
11-10-2017, 15:23
Cala molto facile fatto al primo tentativo fatto molto a scazzo
corsicali
11-10-2017, 15:24
Se per caso la gente segnala che su quel pianeta c'è un pezzo al 300, vai a fare un salto e verifica...
Grazie.
Grazie.
Devi essere al 300 (senza mod) o 305 per capirci meglio, se no non li vedi a 300 i pezzi anche se dovessero esserci :)
Si cala molto facile, infatto vorrei provare al 300.
Che senso ha un Iron Banner che ti dà solo cose 10 punti luce sotto il tuo livello? Solo perchè l'armatura è più figa? :muro:
Alla Bungie sono impazziti totalmente.
Che senso ha fare una cosa come lo stendardo se i premi sono come quelli delle pattuglie di Cayde :confused: (o altra attività generica...)
In Destiny 1 l'IB era un must per livellare i personaggi, qui è un semplice crogiolo rinominato Iron Banner :muro: :muro: :muro: per giunta senza i vantaggi di livello, ancora peggio... :muro: :muro: :muro:
corsicali
12-10-2017, 05:27
In effetti non posso darti torto.
Qualcuno di voi si è già fatto i 10 pacchetti?
A me mancano un paio di partite e già pregustola delusione per il drop finale...
In effetti non posso darti torto.
Qualcuno di voi si è già fatto i 10 pacchetti?
A me mancano un paio di partite e già pregustola delusione per il drop finale...
Non c'è drop finale, ti da solo il banner (stupendo). Un amico ha già maxato tutti i pg
;45091136']Non c'è drop finale, ti da solo il banner (stupendo). Un amico ha già maxato tutti i pg
A me il banner l'ha droppato Lord Saladin al primo engramma riscattato.
corsicali
12-10-2017, 08:11
Secondo voi raggiunto il livello 10 vale la pena continuare con con Stendardo?
Si riesce a droppare con frequenza almeno decente?
Secondo voi raggiunto il livello 10 vale la pena continuare con con Stendardo?
Si riesce a droppare con frequenza almeno decente?
Boh fossi in te farei solo le sfide giornaliere sui vari pg.
Se proprio vuoi qualche cosa allora prendi il pg con cui ti trovi meglio e continua.
Non mi sarebbe dispiaciuto prendere le armature per cacciatore e titano, ma vista la frequenza del drop, direi che ho abbandonato ogni speranza...
WhiteWolf42
12-10-2017, 08:19
Che senso ha fare una cosa come lo stendardo se i premi sono come quelli delle pattuglie di Cayde :confused: (o altra attività generica...)
maybe per venire incontro a quella fascia d'utenza che detesta il freeroaming e in pve, ma a cui piace il pvp.
maybe per venire incontro a quella fascia d'utenza che detesta il freeroaming e in pve, ma a cui piace il pvp.
Ma è uguale al PVP normale, che senso ha chiamarlo Iron Banner. Riscattare i tokens da Shaxx o dal Saladino che differenza fa? Solo estetica... :muro:
The_ouroboros
12-10-2017, 09:49
MarcoM..... benvenuto in d2... hai proprio fatto centro
Riordian
12-10-2017, 13:17
l'entusiasmo che trasmette saladin non lo trovi nelle altre modalità pvp
Devo assolutamente ascoltarmi il doppiaggio italiano per farmi due risate! :D
Saladin in originale ha una bella voce invece!
Endy.
A me il banner l'ha droppato Lord Saladin al primo engramma riscattato.
Quello con il Lupo?
Allora è tutto a caxxo di cane... :asd:
A me ha dato di buono la Maschera per il cacciatore stupenda), 2 Impulsi, 2 Fusione.
Anche gli Shader non sono male.
Endy.
E' uno schifo, sembra che si sia appena svegliato, mi ricorda la voglia di lavorare quando vai alle Poste e ti servono :asd:
Endy.
Rimani in inglese che avete pure l'easter egg del doppiatore :D
https://www.youtube.com/watch?v=O8YSceAQlKU
The_ouroboros
12-10-2017, 15:24
Rimani in inglese che avete pure l'easter egg del doppiatore :D
https://www.youtube.com/watch?v=O8YSceAQlKU
unica cosa bella di sto iron banana
;45092344']E' uno schifo, sembra che si sia appena svegliato, mi ricorda la voglia di lavorare quando vai alle Poste e ti servono :asd:
Effettivamente, mai sentito un Saladino così sca@@ato... :asd: Ti viene voglia di dormire sulla zona che stai controllando anziché combattere... :ronf: Del resto, è assolutamente in tema col tono dimesso di questo Iron Banner tarocco.
Lord Shaxx è tutta un'altra musica... :D
The_ouroboros
13-10-2017, 03:47
Cmq, anche a leggere Reddit, sto giro è tutto la stessa solfa.
E quello si bello che era destiny dopo 3 anni e stato riportato indietro ...
Vabbè famo un poco di pausa dopo le prime 125h
Il problema grosso non è il drop o le modalità annesse.
E' che quest'anno il Crogiolo è SOLO Team Shot, specialmente su controllo.
Ergo, se sei in gruppo di amici (come me due sere fa) fai 3 ore di game continuato perdendo 1 sola partita.
Se sei solo (come me ieri.. :asd:) dopo 3 partite molli e passi a Fifa perchè ogni volta che giri l'angolo te ne trovi davanti 3 o 4, ne tiri giu uno se hai culo/sei bravo, dopo mezzo secondo "Guardiana a terra!".
The_ouroboros
13-10-2017, 10:02
E impossibile per chi gioca solo diciamo la verità .
E cmq hanno fatto 1 passo avanti e 20 indietro in generale
Si ma non capisco cosa tecnicamente ha portato la gente a giocare cosi.
Io ho giocato a Destiny fino a 4 o 5 mesi fa... non era cosi, da solo facevi le tue kill.
Ora è SOLO Team Shot è allucinante.
Concordo fino ad un certo punto.
Ovvero: con pompa, fusione, cecchini messi nelle pesanti, hanno tolto un modo per poter eliminare un paio di avversari in solo su un punto.
Questa la prefazione d'obbligo: detto questo anche nel precedente se beccavi una squadra intera o 4 su 6 dell'altra squadra tutta di un gruppo, 99% perdevi.
Crogiolo normale, IB, etc.
Hanno allungato il TTK e distanziato gli scontri, questo si. E per me alla fine è il cambiamento che mi ha messo più in "crisi".
The_ouroboros
13-10-2017, 13:24
Impostazioni delle armi e ttk differente
Concordo fino ad un certo punto.
Ovvero: con pompa, fusione, cecchini messi nelle pesanti, hanno tolto un modo per poter eliminare un paio di avversari in solo su un punto.
Questa la prefazione d'obbligo: detto questo anche nel precedente se beccavi una squadra intera o 4 su 6 dell'altra squadra tutta di un gruppo, 99% perdevi.
Crogiolo normale, IB, etc.
Hanno allungato il TTK e distanziato gli scontri, questo si. E per me alla fine è il cambiamento che mi ha messo più in "crisi".
Si anche prima, ma adesso giocano TUTTI cosi è allucinante... io su 10 partite 9 è team shot, tanto è vero che ormai quando giochiamo in gruppo dobbiamo per forza farlo anche noi altrimenti è ingiocabile.
Sì, purtroppo se giochi da solo non hai alcuna speranza di vincere. Solo giocando di squadra si riesce ad essere competitivi, almenno giocando a controllo.
Credo che l'aumento del TTK e l'assurda disposizione delle armi (che di fatto ha cancellato dall'equazione i pompa e i cecchini) abbiano contribuito a "rovinare" il crogiolo che in Destiny 1, viceversa, nonostante i susseguirsi nel tempo delle armi "meta", era piacevole e divertente. Specialmente l'Iron Banner. Qui invece hanno nerfato anche quello... :muro:
Da quanto leggo sul settimanale Bungie, sono consapevoli degli attuali problemi del gioco (dopo un mese e mezzo dall'uscita, noi giocatori abituali siamo già tutti al cap, o quasi, e non c'è altro da fare e che ci tenga impegnati a giocare). Speriamo capiscano gli errori commessi e rimedino presto per ridare vita ad un gioco praticamente abbandonato almeno fino all'uscita del primo dlc.
corsicali
15-10-2017, 19:38
Endy.
;45092344']E' uno schifo, sembra che si sia appena svegliato, mi ricorda la voglia di lavorare quando vai alle Poste e ti servono :asd:
In compenso Shaxx che commenta il Crogiolo è strepitoso: " Erano tutti? ERANO PROPRIO TUTTI? Incredibile, sei proprio un animale da battaglia!", o qualcosa del genere...:D :D
corsicali
16-10-2017, 06:31
Io non ne ho completato nemmeno uno ma non posso dire che mi sia andata malaccio: al Titano mancano solo i guanti, il Cacciatore si è preso il casco (splendido) e mi pare un'altra parte mentre lo Stregone si è fermato a due pezzi (armatura e gambe mi pare).
Credo di aver acchiappato quasi tutte le armi ma il problema di base è che...non mi sono divertito granchè.
In compenso mi mancherebbe da fare un Cala ad hard, fra di voi c'è nessuno che oggi pomeriggio ha voglia di fare un tentativo?
Caldwell83
16-10-2017, 11:24
So che vado contro corrente, ma il PVP di Destiny II mi sta divertendo molto di più del precedente.
Nel primo Destiny venivo continuamente asfaltato, avevo un KDA tra lo 0.5 e 0.7 (quando andava di lusso) e non giocavo mai se non per fare le taglie.
Ora sto sull'1.5, che non è un granchè comunque, ma almeno non mi sento un noob totale :D.
corsicali
16-10-2017, 11:27
So che vado contro corrente, ma il PVP di Destiny II mi sta divertendo molto di più del precedente.
Nel primo Destiny venivo continuamente asfaltato, avevo un KDA tra lo 0.5 e 0.7 (quando andava di lusso) e non giocavo mai se non per fare le taglie.
Ora sto sull'1.5, che non è un granchè comunque, ma almeno non mi sento un noob totale :D.
Ricordati che quell' 1.5 è edulcorato, e parecchio, dal fatto che in Destiny 2 vengono messe nel calderone della media anche le assist.
Sono diventato bravo pure io con quelle....:D
Caldwell83
16-10-2017, 12:53
Ricordati che quell' 1.5 è edulcorato, e parecchio, dal fatto che in Destiny 2 vengono messe nel calderone della media anche le assist.
Ah ecco, mi sembrava un po' troppo come salto di "prestazioni" :D
Comunque, a parte il numerello, mi sembra di essere migliorato. Nel primo in uno scontro faccia a faccia morivo il 90% delle volte, ora me la gioco 50/50.
Ti piacerebbe eh? :asd:
Anche io i primi giorni chiudevo a 2.50 e pensavo "minchia son diventato un fenomeno!!"
Poi vai qua e cadi in tristezza http://destinytracker.com/
https://framapic.org/goqVZpzBmBvC/w9Q9V4cE6kYx.PNG
WhiteWolf42
16-10-2017, 12:59
Ah ecco, mi sembrava un po' troppo come salto di "prestazioni" :D
Comunque, a parte il numerello, mi sembra di essere migliorato. Nel primo in uno scontro faccia a faccia morivo il 90% delle volte, ora me la gioco 50/50.
wabbhe, io sono sempre stato dell'idea che il rateo era molto fine a se stesso soprattutto se fatto con dei mischioni in modalità a spawn controllati. Controllo è il nonplusultra di queste modalità: una volta identificate le 2 basi accessibili da meno corridoi possibili, ne si prende il controllo e si mantiene la posizione, facendo kill a nastro per l'ovvio vantaggio tattico. :rolleyes:
;45095504']Si anche prima, ma adesso giocano TUTTI cosi è allucinante... io su 10 partite 9 è team shot, tanto è vero che ormai quando giochiamo in gruppo dobbiamo per forza farlo anche noi altrimenti è ingiocabile.
Beh si, nel bene e nel male lo stile del gioco è un team shooter, per cui si è costretti a giocare così.
I lupi solitari sono pochissimi e devono essere davvero bravi sia nell'1vs1 sia tatticamente. Altrimenti muoiono solamente.
Io ero abbastanza lupo solitario nel vecchio, anche se non andavo proprio all'arrembaggio, quindi sono costretto a modificare il mio stile di gioco.
E ancora purtroppo non ho trovato un set ti armi che mi soddisfi... 2 o 3 armi si, ma ogni tanto sono costretto a mettere ad esempio Ultima Speranza per fare qualche kill... non uso ricognizione però.
Sì, purtroppo se giochi da solo non hai alcuna speranza di vincere. Solo giocando di squadra si riesce ad essere competitivi, almenno giocando a controllo.
Credo che l'aumento del TTK e l'assurda disposizione delle armi (che di fatto ha cancellato dall'equazione i pompa e i cecchini) abbiano contribuito a "rovinare" il crogiolo che in Destiny 1, viceversa, nonostante i susseguirsi nel tempo delle armi "meta", era piacevole e divertente. Specialmente l'Iron Banner. Qui invece hanno nerfato anche quello... :muro:
Da quanto leggo sul settimanale Bungie, sono consapevoli degli attuali problemi del gioco (dopo un mese e mezzo dall'uscita, noi giocatori abituali siamo già tutti al cap, o quasi, e non c'è altro da fare e che ci tenga impegnati a giocare). Speriamo capiscano gli errori commessi e rimedino presto per ridare vita ad un gioco praticamente abbandonato almeno fino all'uscita del primo dlc.
Si questo lo spero davvero, il gioco sarebbe bello, ma hanno sbagliato parecchio il compromesso tra "hard" e "soft" players. Non posso essere a 305 di Luce con 3 pg praticamente senza l'aiuto del raid (se non molto di striscio con un paio di pezzi) e dall'altra parte aprire 34 pacchetti dello stendardo senza riuscire a trovare un set completo per almeno 1 personaggio.
Lo sto odiando questo gioco...
Ho aperto 32 engrammi del ferro e mi ha dato 4 pezzi di armatura, assurdo...
Ma probabilmente sarò solo io, dato che molti hanno già anche più di un pg completato...
Come detto sopra, aperti 34 pacchetti tutti col cacciatore, non ho il set completo, mi manca il casco.
Si vero, ora gli assist contano, ma devi sempre giocare il gioco come va giocato.
Io ad esempio sono più basso di pvp rispetto a quando avevo smesso destiny 1. Cerco di ricordarmi che devo giocare più di team, ma poi vado a memoria come facevo sul primo e parto da solo... poi come detto sopra, onestamente non ho le armi to go.
PS: dal sito postato sopra di destiny tracker in ogni caso, guardate l'ELO, che a livello di come si gioca vale molto di più (anche se immagino che siano abbastanza correlate le due stat).
PS: dal sito postato sopra di destiny tracker in ogni caso, guardate l'ELO, che a livello di come si gioca vale molto di più (anche se immagino che siano abbastanza correlate le due stat).
Non so sai, se guardo Elo sembra molto meglio delle mie stats K/D.
https://framapic.org/g4mUa1JW0U3u/igq7WvNKynVD.PNG
;45101721']Non so sai, se guardo Elo sembra molto meglio delle mie stats K/D.
Si si ma ci sta, li non contano solo le kill ma anche come giochi gli obiettivi.
Prendendo ad esempio lo stendardo di questi giorni, quando ho giocato da solo ho beccato spesso gente che faceva il doppio delle mie kill e poi però non prendeva punti... e perdevamo di 40 o 50.
Io per quel poco che ho giocato il crogiolo (tentando le pietre miliari stando fermo allo spawn :D) sono argento su tutte a parte stendardo che giocandolo da solo molto spesso più di questo non riuscivo a fare :D
Onestamente pensavo molto peggio.
The_ouroboros
17-10-2017, 19:24
Siiii buon diavolo!!!!
Siiii buon diavolo!!!!
E' stato l'unico drop positivo (ne ho beccato uno anch'io) di questo praticamente inutile, deludentissimo e sciagurato IB :muro: :muro: :muro:
corsicali
18-10-2017, 06:27
Qualcuno di voi ha provato il Cala diquesta settimana?
Io due volte, e mi sa tanto che questa settimana non lo finisco nemmeno a "normal"...
Odio i Cala a tempo.
Ragazzi da qualche giorno in torre mi compare un triangolino verde con dentro una specie di cerchiolino sulla sinistra dello schermo, mentre lo stesso simbolo mentre sono sul crogiolo è accompagnato da delle frasi di 2 o 3 parole che ora non ricordo... Cos'è?
The_ouroboros
19-10-2017, 10:50
ho un pg quasi a 305 (304) e altri 2 sui 300... e con nulla da fare aspetto per PC cosi riparto per un po...
Speriamo che mentre rifaccio i pg sul pc cambino un poco (magari mettendo un endgame :D )
A memoria non mi viene in mente nulla, non hai uno screenshot da postare?
E comunque stasera siamo riusciti a finire il cala in autorevole con quasi 1 minuto di anticipo...
Non siamo riusciti a sfruttare il bug del precedente perché l'hanno cambiato prima, ma finalmente una bella soddisfazione :D
Ho capito cos'è, è una feature del cacciatore del sottomenu inferiore, recupero schivata mentre corri.
Dal momento che a breve il gioco sara' disponibile anche per PC volevo sapere da voi che ci giocate da parecchio se davvero vale la spesa e se riesce a catturare l'attenzione anche dopo diverse ore senza cedere alla noia.
Premesso che sono un amante della serie Diablo e che ho apprezzato molto anche The Division, nonostante la scarsa varieta', questo D2 potrebbe piacermi?
Non ho mai avuto Xbox e quindi il primo non l'ho mai giocato ne tantomeno ne' so abbastanza da poter effettuare una scelta.
Come siamo messi inoltre a varieta' (armi, nemici, level design, esplorazione)?
Un grazie di cuore a tutti coloro mi aiuteranno nella scelta. Delle recensioni se ve lo state chiedendo mi fido davvero poco ormai, ma il parere di voi giocatori e' quasi sempre da tenere in grande considerazione e pertanto e' a voi che mi rivolgo.
The_ouroboros
19-10-2017, 18:42
io le mie 130h le ho messe fin'ora su ps4 e sto downloadando il preload su pc.
E' molto bello come gioco anche se alcune scelte sono da babbuini con sindrome di dawn ultimamente (senza voler offendere tali persone)
io le mie 130h le ho messe fin'ora su ps4 e sto downloadando il preload su pc.
E' molto bello come gioco anche se alcune scelte sono da babbuini con sindrome di dawn ultimamente (senza voler offendere tali persone)
Potresti essere un po' piu' dettagliato? Il gioco se mi va' bene sempre 45€ lo pagherei e quindi vorrei fosse un acquisto ponderato.
Mi basta sapere Pro e Contro schematizzati :D
The_ouroboros
19-10-2017, 19:03
io lo ho pagato 100e e un gioco che mi costa 1e (o meno) a ora per me vale la pena.
pro:
ottimo gunplay
divertente PVE in squadra
divertente
contro:
activision
over semplificazione per i casuals
Pvp (rispetto a d1)
Per te che non hai giocato al primo è meglio, inizi da zero e via...
Sicuramente è da giocare in gruppo, e se ti piace quel genere dovrebbe piacerti anche questo...
Anche io sono un giocatore di Diablo dal lontano.....troppi anni :D e a Destiny mi sto divertendo davvero parecchio, ma ho la fortuna di avere un clan con gente che ti fa divertire, e si riesce a fare sempre tutto...
Per quanto ognuno possa dirti la sua, dovrai provarlo ;)
Beh io ho provato la beta ma a parte vedere la qualita' grafica e l'ottima ottimizzazione ad altro non serviva. In quanti si puo' giocare nel party?
Come sono i nemici? Perche' se sono come in The Division 3 tipi in croce dopo un po' inizia davvero a stancare. Idem per le armi e l'equipaggiamento, ce ne e' in quantita'?
corsicali
20-10-2017, 08:50
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di farmi un Cala ad "autorevole" per accattarmi finalmente il trofeo e, visto che l'assalto attuale è abbastanza abbordabile, volevo sapere se in giornata c'è qualcuno di voi che ha voglia di provare.
Beh io ho provato la beta ma a parte vedere la qualita' grafica e l'ottima ottimizzazione ad altro non serviva. In quanti si puo' giocare nel party?
Come sono i nemici? Perche' se sono come in The Division 3 tipi in croce dopo un po' inizia davvero a stancare. Idem per le armi e l'equipaggiamento, ce ne e' in quantita'?
Se parti cosi lascia perdere, Destiny non è il gioco per te.
I nemici sono pochi e si ripetono continuamente, le attività settimanali sono sempre le stesse che portano drop che serve, tutto il resto si scompone per materiali.
Non ti aspettare la quantità di armi/armature di The Devision, sono molte meno (tra l'altro non capisco come fai a lamentartene, sono una marea).
;45112498']Se parti cosi lascia perdere, Destiny non è il gioco per te.
I nemici sono pochi e si ripetono continuamente, le attività settimanali sono sempre le stesse che portano drop che serve, tutto il resto si scompone per materiali.
Non ti aspettare la quantità di armi/armature di The Devision, sono molte meno (tra l'altro non capisco come fai a lamentartene, sono una marea).
Parlavo della tipologia di nemici, non delle armi. Se quella e' una marea per te alzo le mani.
In un gioco del genere la varieta' credo che sia un buon incentivo, se non il migliore, per evitare che la noia sopraggiunga. Se mi dici che e' tutto estremamente ripetitivo su cosa fa' leva un gioco come D2?
Parlavo della tipologia di nemici, non delle armi. Se quella e' una marea per te alzo le mani.
In un gioco del genere la varieta' credo che sia un buon incentivo, se non il migliore, per evitare che la noia sopraggiunga. Se mi dici che e' tutto estremamente ripetitivo su cosa fa' leva un gioco come D2?
Anche i nemici sono pochissimi.
Il feeling che ti da il gameplay, lo devi provare, o lo ami o lo odi.
Per quanto riguarda le armi di The Devision, per un gioco del genere Action ti ripeto che sono tante, non è Diablo dove c'è un milione e mezzo di drop...
Tornando a Destiny:
- Ti fai la storia che è un Tutorial
- Poi giochi per arrivare al massimo di Potere (Ex Luce) di 305 attualmente (con i DLC aumenterà di volta in volta)
Tutto il resto sono attività che si ripetono per pure divertimento nel farle, o droppare l'arma che ti manca, ma la roba buona la droppi in poco tempo.
Ripeto, non è un Diablo con infiniti set....
Se vuoi giocare per il gusto di drop o trovare nemici diversi, dopo 1 mese hai finito.
;45113606']Anche i nemici sono pochissimi.
Il feeling che ti da il gameplay, lo devi provare, o lo ami o lo odi.
Per quanto riguarda le armi di The Devision, per un gioco del genere Action ti ripeto che sono tante, non è Diablo dove c'è un milione e mezzo di drop...
Tornando a Destiny:
- Ti fai la storia che è un Tutorial
- Poi giochi per arrivare al massimo di Potere (Ex Luce) di 305 attualmente (con i DLC aumenterà di volta in volta)
Tutto il resto sono attività che si ripetono per pure divertimento nel farle, o droppare l'arma che ti manca, ma la roba buona la droppi in poco tempo.
Ripeto, non è un Diablo con infiniti set....
Se vuoi giocare per il gusto di drop o trovare nemici diversi, dopo 1 mese hai finito.
Quindi per il gusto di cosa si gioca? Non si vive di solo grinding in giochi come questo.
Si lo so' che le armi di The Division sono tante, io infatti parlavo dei nemici. Evidentemente non ci siamo capiti. E comunque non mi aspetto di certo un Diablo futuristico in versione fps, ma qualcosa che mi tenga incollato per parecchie ore questo si. Se pero' manca la parte del farming e dell'escalation verso una difficolta' sempre maggiore non ci siamo proprio.
The_ouroboros
20-10-2017, 18:14
Quindi per il gusto di cosa si gioca? Non si vive di solo grinding in giochi come questo.
hai presente gli mmo, si?
hai presente gli mmo, si?
Eh no, li c'e' la componente farming che cresce di pari passo al resto. Da quello che ho capito qui non e' cosi.
The_ouroboros
20-10-2017, 19:09
cmq ora come ora aspetterei se hai sti dubbi...
d2 ha perso molto della sua utenza e ci sono molte critiche sulle decisioni, diciamo, non proprio felici di activision
Si lo so' che le armi di The Division sono tante, io infatti parlavo dei nemici. Evidentemente non ci siamo capiti. E comunque non mi aspetto di certo un Diablo futuristico in versione fps, ma qualcosa che mi tenga incollato per parecchie ore questo si. Se pero' manca la parte del farming e dell'escalation verso una difficolta' sempre maggiore non ci siamo proprio.
Ma scusa...
A Cod per cosa giochi?
A Fifa per cosa giochi?
Ti diverte e ci giochi punto.
Non è detto da nessuna parte che per divertire DEVONO esserci tanti nemici... e se le utenze son milioni evidentemente la gente si diverte ed è l'unico FPS che mi tiene attaccato ore e ore.
;45114374']Ma scusa...
A Cod per cosa giochi?
A Fifa per cosa giochi?
Ti diverte e ci giochi punto.
Non è detto da nessuna parte che per divertire DEVONO esserci tanti nemici... e se le utenze son milioni evidentemente la gente si diverte ed è l'unico FPS che mi tiene attaccato ore e ore.
Grazie delle risposte, ma non ho voglia di polemizzare visto il tuo tono. Credo di essermi fatto un idea senz'altro piu' precisa riguardo al gioco. Grazie a tutti.
Grazie delle risposte, ma non ho voglia di polemizzare visto il tuo tono. Credo di essermi fatto un idea senz'altro piu' precisa riguardo al gioco. Grazie a tutti.
Ma quale tono... È evidente che hai posto le domande già conscio che non era il gioco per te, ma per favore. Saluti.
;45114694']Ma quale tono... È evidente che hai posto le domande già conscio che non era il gioco per te, ma per favore. Saluti.
Si certo, perdo tempo a scrivere domande su un gioco che non conosco conscio che non faccia per me. Secondo te avrebbe senso? :stordita:
Dal momento che a breve il gioco sara' disponibile anche per PC volevo sapere da voi che ci giocate da parecchio se davvero vale la spesa e se riesce a catturare l'attenzione anche dopo diverse ore senza cedere alla noia.
Premesso che sono un amante della serie Diablo e che ho apprezzato molto anche The Division, nonostante la scarsa varieta', questo D2 potrebbe piacermi?
Non ho mai avuto Xbox e quindi il primo non l'ho mai giocato ne tantomeno ne' so abbastanza da poter effettuare una scelta.
Come siamo messi inoltre a varieta' (armi, nemici, level design, esplorazione)?
Un grazie di cuore a tutti coloro mi aiuteranno nella scelta. Delle recensioni se ve lo state chiedendo mi fido davvero poco ormai, ma il parere di voi giocatori e' quasi sempre da tenere in grande considerazione e pertanto e' a voi che mi rivolgo.
Provo a risponderti anche se forse hai già preso la tua decisione.
E devi tenere anche conto che io ho 2000 ore nel primo, quindi vedo le cose differenti da come potresti vederle tu al 1' di gioco.
Il gioco così come è adesso è abbastanza immediato, più "semplice" di Diablo nel drop e nella costruzione delle "build", meglio di The Division che purtroppo, almeno nella prima parte, risultava mal fatto sotto molti aspetti (ma sono gusti personali).
Diciamo che in 1 settimana, da solo, riesci a farti un pg intorno al livello 270 (poi dipende da vari fattori naturalmente). Durante la seconda settimana inizierai a fare cose più schematiche (dato che è finita la campagna) e ripetitive (facciamo un mezzo paragone coi varchi di Diablo), insieme alle Pietre Miliari, che sono le uniche attività che ti permettono di salire da 280 in su.
Se trovi un gruppo o se sei già in un gruppo (meglio naturalmente) ti diverti, anche solo per prepararti per fare il raid e come primo scalino il Cala la Notte: quindi cercare di droppare quell'armatura per far salire resilienza oppure il lanciarazzi che ti serve...etc.
Crogiolo può piacere o meno è molto basato sul team e può droppare un'arma come Buon Diavolo che è ottimo per il pvp.
Assalti e materiali per armaiolo per droppare il resto delle armi leggendarie che ti servono.
Esotiche... a c*lo :D
Diciamo che in 3 settimane (sto largo) arrivi a superare i 290 e quasi 300 e inizi a fare il raid e diciamo che hai un gruppo che lo finisce: da qui iniziano i "guai": o giochi per droppare la roba che vuoi/ti serve, o tiri su gli altri pg (a cui passerai le armi che hai già a livello alto, quindi una volta a livello 20 saranno già a potere 240-250) che salgono molto ma molto più in fretta.
Quindi: se punti a collezionare le cose oppure a fare tutto l'end game (quel poco che c'è) e hai o trovi un gruppo/clan, allora ti consiglio di prenderlo perchè è molto divertente.
Diciamo che in questo momento dopo 1 mese e mezzo (credo) dall'uscita, ho 3 pg a 305 con almeno 2 build l'uno e se trovassi un altro gioco da intervallare, Destiny mi prenderebbe diciamo un 3 o 4 sere, dipende da quanti raid si riescono a organizzare.
trvdario
24-10-2017, 11:49
Provo a risponderti...
Riassumendo, al momento "fa cagare" :asd:
Deludente per essere Destiny 2 :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.